martiri: morire in Pakistan

Gentilissimo Presidente,

sono un insegnante di Religione, il prof. Lorenzo Scarola, a cui il Signore ha toccato il cuore.

Oggi, insieme ai miei alunni, ben 15 classi, voglio dirLe tutte le Nostre ansie a favore del Pakistan.

Le sintetizzo i 15 verbali di assemblea, che sono in mio possesso, fiducioso tanto nella Sua benevolenza, come in quella dell’Unico Dio, Signore Misericordiosissimo.

Infatti, sentiamo nostre le Vostre ansie e le Vostre speranze, perché ci siete molto cari.

· · CLASSE 4° A

· · “... le chiediamo gentilmente, di abrogare la legge 295 affinché tutti in Pakistan possano vivere serenamente e affrancati dal terrore. Noi crediamo che, comunque, anche se colpevole, non sia giusto condannare a morte Ayub Masih arrestato dal 1996, ma tuttavia, lo riteniamo innocente dall’accusa di blasfemia, infatti è evidente l’azione del fanatismo religioso nel Suo paese, ...affinché anche le donne siano più libere di vivere una vita socialmente rilevante per condurre il Pakistan, ad un futuro di prosperità e pace, infatti l’elemento femminile è di equilibrio nel contesto sociale. Per questo, chiediamo che la donna pakistana non sia relegata al solo ambito familiare, Vi ringraziamo per averci dedicato parte del Vostro tempo”.

· · CLASSE 2° C

· · “... siamo cittadini italiani e dopo aver appreso che almeno sette cristiani sono in carcere per la presunta violazione dell’art.. 295, Le chiediamo di abrogare questa legge indecente, perché è strumento di sicure ingiustizie o strumento di vendette personali.”

· · CLASSE 5° C

· · “... le chiediamo la grazia per il sig. Ajub, perché il fatto non sussiste. Il presunto reato è maturato all’interno di un clima di odio e discriminazione verso le minoranze religiose, come conferma l’aggressione dell’avvocato di Ayub, Hameed che è stato percosso, derubato e sua moglie stuprata sotto i suoi occhi. Le chiediamo di emendare o di convertire in sanzione amministrativa la famigerata legge 295, affinché venga rispettata la libertà religiosa e chiediamo l’uguaglianza giuridica e sociale per le donne pakistane...”

· · CLASSE 3° A

· · “Egregio Presidente Musharaf, durante una lezione di Religione, abbiamo preso atto della pericolosa condizione dei cristiani nel Vostro paese e l’abbiamo subito ritenuta ingiusta. Per questo, volevamo chiederVi di portare a termine la Vostra proposta di emendamento relativa alla legge 295 del codice penale Pakistano, anche come una risposta concreta all’India che non avrebbe più argomentazioni per aggredire il Pakistan ... concludiamo con una preghiera, affinché possa esservi vera libertà di religione nel Vostro Paese.”

· · CLASSE 4° B

· · “Gent.mo Presidente, siamo preoccupati per la delicata situazione del Cashmir, la dove non solo l’India, ma tutto il mondo, aspetta atti concreti contro l’estremismo e il rispetto dei diritti fondamentali, affinché finalmente il Pakistan possa annoverarsi nelle nazione più progredite e sviluppate, affinché diventi modello di civiltà e di giustizia sociale non solo per tutte le nazioni islamiche, ma anche per tutto il mondo. La preghiamo, quindi, di rispettare di fatto la libertà religiosa convertendo la famigerata legge 295, da pena di morte a sanzione amministrativa verso tutti coloro che offendono la divinità sotto qualsiasi denominazione. La preghiamo inoltre, di rendere l’uguaglianza giuridica alle donne del suo paese, senza del quale non vi potrà essere vero progresso. Distinti saluti.”

· · Classe 1° C

“Gent.mo Presidente, le chiediamo di abrogare l’art.. 295 che è uno strumento di persecuzione nelle mani dei fanatici islamici, contro tutte le minoranze religiose ... Le chiediamo, inoltre, l’uguaglianza giuridica della donna, affinché il Suo Paese sia benedetto da Dio e possa progredire ed essere annoverato tra le nazioni più civili della terra.

Il suo connazionale Ayub Masih, uomo giusto e mite, è stato calunniato e il suo avvocato Hameed è stato percosso e sua moglie stuprata. Queste ingiustizie, gridano vendetta al cospetto di Dio e saranno una ipoteca sulle benedizioni divine, infatti, ingiustizia attira ingiustizia, violenza attira violenza e Dio Signore Misericordiosissimo, volge lo sguardo disgustato e abbandona gli uomini al loro destino.”

· · Gent.mo Presidente,

voglia scusare i miei giovani alunni se non hanno avuto tutte le forme della diplomazia, ma posso garantirLe che sono mossi da rispetto sincero, come da quell’amore che li porta a stare in ansia per il popolo Pakistano e non cessano di pregare il Signore in favore del Suo bellissimo paese.

con rispetto e amicizia Lorenzo Scarola

Purtroppo, non ci é stata data una cortese risposta!


http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri




http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/


http://pensiero-e-azione.blogspot.com/

http://ilcomandamento.blogspot.com/

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

http://simec-aurito.blogspot.com/

http://fedele.altervista.org

http://jhwhinri.blogspot.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com



Website Countercontatori di:
lorenzo.scarola@istruzione.it



tutto è per Lui o contro di Lui = " A e W "

Tu da che parte stai?

Cosa di te sarà evidente quando il Signore tornerà?

Infatti, Lui, riguardo a te, sta per tornare molto prima di quello che puoi pensare!



=====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri


Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.

  • 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.

  • 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"

  • 3- saluto tutti i servitori di Dio

  • 4- saluto tutti i figli di Dio

lorenzo.scarola@istruzione.it

http://www.youtube.com/user/
humanumgenus

http://www.youtube.com/user/
lorenzojhwh


"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi."
by lorenzo scarola
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace
da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus



lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it

il vero volto dell'istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe totalmente!"), ecco che essi commettono un crimine mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano.

Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.

Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.






Nota: REVISIONISMO STORICO

Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.


Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle mie maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di
"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., questi non solo non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno gia portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN : IT33E0358901600010570347584,(non detraibili e non deducibili)
Reagite per voi stessi e per i vostri figli!
Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA!
Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente:
http://www.youtube.com/share?p=B5B9B72CBC64AB43
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43