madonna SALMAN immacolata satana

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!



my JHWH -- tutti quelli che si mettono le stelle della bandiera europea intorno al loro capo per fare la madonna immacolata di satana giuro che li trasformo in scimmie! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Obama -- se tu smetti di avere paura del ricatto di Bush e se tu verrai verso di me io ti proteggerò ed andrà tutto bene! .. tu non sei un cattivo ragazzo!
my JHWH -- le lucertole mangeranno questa minestra e moriranno! pazienza era stato scritto che prima o poi loro sarebbero tutti caduti sotto il nostro giudizio!
Ex Muslim Palestinian converted ] Sislertx SAID: " Muslims worship the father of the first lie... why else would he reuire them to do the same sin that got him banished from God.
Les musulmans adorent le père du premier mensonge ... sinon pourquoi aurait-il les reuire à faire le même péché que s'est lui banni de Dieu.
I musulmani adorano il padre della prima bugia ... perché altrimenti avrebbe reuire loro di fare lo stesso peccato che ha ottenuto lo bandì da Dio.. " ANSWER --
/watch?v=YfPX_135TZE&feature=gp-n-y ANSWER -- Obviously we did not ever want to say something bad against a son of abraham but the Pharisees talmud and the Salafis Quran all Muslims are religious maniacs children of the devil serial killers Nazi Sharia UN their works are definitely the works of the devil as Revelation says that their false prophet is esoteric killing 400 innocent Christian martyrs every day!
Ovviamente noi non avemmo mai voluto dire qualcosa di cattivo contro un figlio di abramo ma farisei e salafiti islamici tutti sono dei maniaci religiosi figli del demonio assassini seriali nazi sharia ONU le loro opere sono sicuramente le opere del demonio come Apocalisse ha detto che il loro il falso profeta esoterista è per uccidere 400 martiri cristiani innocenti ogni giorno!
/watch?v=xBJaeKtzMlE [[ thoughtly http://www.youtube.com/profile_redirector/110380437464361173286
thoughtly said: "Jew propaganda" ]]
Jerusalem merchant Israel protecting Europe from Jihadist
tu non puoi parlare agli altri se gli altri non possono parlare con te! tu sei fuori della civiltà tu sei un criminale razzista molti induisti sono così come tu sei quindi tu sarai bloccato!
TROIKA MERKEL ha detto: "certo che questa Europa di Farisei usurocratici Bildenberg traditori del sistema massonico finirà in tragedia! ma che importa a me? io ho rubato a tutti questo è quello che è veramente importante per me! " [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
ste durand [[ http://www.youtube.com/profile_redirector/117782783216801770530 ]] Per fortuna c'era internet ci permettono di sfuggire alla dittatura di bobo socialista gaucho francese mediosfera. Non ci sono più rivelatrici di questa intervista. Marine Le Pen ridiculise journaliste Fortunately there was internet enable us to escape the dictatorship of socialist bobo gaucho French Mediasphere. There are no more revealing than this interview. /watch?v=GEM1K2AkIfM
Heureusement qu'il y a internet pour nous permettre d'échapper à la dictature bobo gaucho socialo de la médiasphere française. Il n'y a pas plus révélateur que cette interview.
[[ BLESSINGS TOO! THANK YOU FOR THIS VIDEO HIGHLIGHT
MERCI POUR CE FAIT MARQUANT VIDEO
GRAZIE PER AVERE EVIDENZIATO QUESTO VIDEO
GRACIAS POR ESTE VIDEO DESTACADO

MERKEL TROIKA TU SEI SICURA CHE QUESTA EUROPA BILDENBERG DELLA TRUFFA USUROCRATICA DEI FARISEI DEVE FINIRE IN TRAGEDIA ECCO PERCHé TU NON PARLI MAI DI SOVRANITà MONETARIA! ] 24 giugno
Italia la Corte dei Conti dà del surrogato a Renzi. Che cos'è un surrogato? Possiamo trovarne la definizione su Wikipedia la quale recita così: un surrogato è un prodotto di largo consumo sviluppato in condizioni di necessità (tipicamente in tempo di guerra o sotto embargo) in sostituzione di un altro prodotto comune quando quest'ultimo non si può più importare o produrre a causa di una improvvisa interruzione delle vie commerciali. Viene spesso associato a bassa qualità e ha spesso connotazione negativa. Chissà se il nostro presidente del Consiglio Matteo Renzi si è preoccupato di leggere questa descrizione dopo che recentemente la Corte dei Conti nel suo "Rapporto 2014 sulla finanza pubblica ha affermato: Il bonus di 80 euro? E' soltanto un "surrogato" che ha per di più contribuito allo "svuotamento" della base imponibile Irpef. La Corte ha perciò rifilato un secco schiaffone al premier che era appena uscito vincente dalla tornata elettorale europea grazie anche allo "spot" degli 80 euro al mese.
Nella sua lucida analisi la Corte dei Conti fotografa in modo perfetto la "bischerata" che si cela dietro alla proposta politica di Renzi. L'Irpef presenta ormai dei limiti specifici e andrebbe riformata per garantire una effettiva progressività e redistribuzione dell'imposta dichiarano i giudici i quali aggiungono poi che scelte selettive rientranti nell'ambito proprio e naturale della funzione dell'Irpef affidate a strumenti 'surrogati' come 'prelievi di solidarietà' 'bonus' 'tagli retributivi' sono all'origine di un sistematico svuotamento della base imponibile Irpef finendo per intaccare la portata e l'efficacia redistributiva dell'imposta. Il sistema tributario italiano è caratterizzato da un livello di prelievo eccessivo e mal distribuito. Nel 2013 la pressione fiscale era pari al 438% del Pil quasi 3 punti in più rispetto al 2000 e 4 in confronto alla media Ue. Ha un peso eccessivo e su questa è necessario intervenire in modo deciso e definitivo.
È vero l'elargizione degli 80 euro al mese possono aver dato a una ristretta fetta della popolazione italiana l'apparenza ingannevole di una ventata di ottimismo. La Corte dei Conti però ci richiama alla realtà affinché i nodi vengano presto al pettine. E d'altra parte basta farsi un giro in questi giorni per i CAF (Centro di Assistenza Fiscale) e per gli sportelli bancari per vedere come l'umore dei cittadini sia molto diverso da quello che avevano il 25 maggio scorso ora che si trovano costretti a pagare la Tasi la nuova imposta sulle abitazioni che proprio il governo Renzi ha ratificato non appena si è insediato. La verità è che le politiche da spot pubblicitario come gli 80 euro di oggi o l'abolizione dell'Ici/Imu di ieri hanno sì il grande pregio di spostare enormi quantità di voti ma non possono andare oltre essendo incapaci di offrire vere riforme di medio o lungo termine per migliorare uno Stato che costa troppo e che spreca ancora di più. In questi anni la spesa nazionale si è ridotta in valore assoluto non a causa dei tagli agli sprechi bensì grazie al forte sacrificio degli investimenti pubblici. Si pensi ad esempio all'edilizia scolastica: nonostante le visite settimanali di Renzi che piacciono tanto ai media e ai cittadini teledipendenti in Italia continuano ad esserci 2.000 scuole che espongono i loro 342.000 alunni al rischio dell'amianto (come certificato dal Censis). Negli oltre 41.000 edifici scolastici statali si stima che vi siano 24.000 impianti elettrici idraulici e termici che non funzionano sono insufficienti o comunque non a norma. Sono 9.000 le strutture con gli intonaci a pezzi. In 7.200 edifici occorrerebbe rifare tetti e coperture. Sono 3.600 le sedi che necessitano di interventi sulle strutture portanti. L'attuale premier non ha presentato assolutamente nulla al riguardo ma non potrebbe essere diversamente vista la faticaccia che ha fatto per trovare la copertura sugli 80 euro mensili. Figuriamoci quindi cosa avrebbe potuto realmente fare per investimenti più cospicui: nulla.
D'altra parte è normale che gli italiani abbiano abboccato all'amo degli 80 euro in un questo interminabile momento di crisi. Resta purtroppo la preoccupazione per un Paese dalle grandissime potenzialità che viene amministrato da ottimi venditori di pentole senza coperchi. Nessuno escluso dall'estrema sinistra all'estrema destra. L'offerta politica ormai viaggia sulle frequenze della proposta-choc dimenticando che una tale linea porta con sé un costo sociale che sta generando effetti irreparabili sulla qualità della vita degli italiani. È proprio questa politica che al posto di riforme degne di questo nome sceglie puntualmente delle soluzioni surrogate cioè di infimo livello ma di forte impatto emotivo per ottenere consenso fin da subito pur accettando la conseguenza di condannare il Paese all'immobilismo.

In arrivo il Quantitative Easing europeo. Le banche ROTHSCHILD CULT ILLUMINATI fanno festa! ] In Europa è in arrivo il Quantitative Easing. In ogni occasione internazionale il governatore della Banca Centrale Europea Mario Draghi ripete che "siamo determinati a mantenere un alto grado di 'monetary accomodation' e di agire con risolutezza qualora fosse necessario". Ciò significa il mantenimento del tasso di interesse al livello attuale o addirittura più basso per un prolungato lasso di tempo con l'aggiunta di un QE "alla europea".
L'urgenza di un intervento non convenzionale secondo la Bce sarebbe dettata dalla debilitante stagnazione economica e dal rischio di deflazione. C'è infatti la possibilità che il tasso di inflazione diventi negativo per effetto della caduta dei prezzi e della domanda interna. Negli Usa la Fed nel 2012 iniziò ad inondare i mercati con una liquidità aggiuntiva di ben 85 miliardi di dollari ogni mese che adesso è stata ridotta a 55 con effetti limitati per l'economia statunitense ma destabilizzanti per il resto del mondo in particolare per i Paesi emergenti.
La Fed acquistava e acquista titoli di stato e asset-backed security (abs). Questi sono in gran parte titoli cartolarizzati cioè derivati finanziari il cui sottostante è costituito da altri titoli in particolare da ipoteche.
Secondo il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung la Bce avrebbe già fatto delle simulazioni per studiare l'effetto di un QE pari a 1.000 miliardi di euro sia su investimenti e consumi che sul tasso d'inflazione in Europa.
In Europa la stragrande maggioranza del credito passa attraverso i canali bancari. Negli Usa invece esso passa attraverso il mercato dei capitali e le borse. Perciò mentre in America il credito arriva direttamente ai settori dell'economia reale attraverso i mercati dei capitali in Europa esso dipende dallo stato di salute del sistema bancario. La Bce stante le attuali regole non può acquistare titoli di stato. Perciò essa "intende pilotare" il suo QE verso l'acquisto di abs emessi dalla banche europee che cartolarizzano i prestiti concessi e le ipoteche accese in particolare nei confronti delle Pmi.
Draghi consapevole del fatto che sono stati proprio i derivati come gli abs a scatenare negli Usa e nel resto del mondo la più devastante crisi finanziaria ed economica della storia sta facendo opera di convinzione sulla qualità degli abs europei. La vera questione è un'altra. Perché si è obbligati a passare soltanto dal sistema bancario per dare il credito alle attività produttive? Non ci sono altre alternative? Il sistema bancario ha indubbiamente un ruolo importante nei processi economici solo quando funziona bene però. Ma le grandi banche sono state e lo sono tuttora al centro della finanza speculativa e di altre distorsioni sistemiche. Le riforme necessarie quali la separazione bancaria il prosciugamento della palude dei derivati Otc l'attacco alle speculazioni ecc. non sono mai state attuate. Perciò i maggiori controlli e l'aumento della quota del capitale di base previsti da Basilea III speriamo non siano dei meri palliativi.
Si tenga conto che anche con l'operazione LTRO il piano di rifinanziamento a lungo termine effettuato dalla Bce sono stati concessi 1.000 miliardi di euro di prestiti alle banche europee al tasso dello 05% che anziché essere erogati come credito alle Pmi sono stati utilizzati per acquistare titoli di stato in scadenza e sono rimasti parcheggiati presso la stessa Bce. In sintesi non si è lontani dal vero se si afferma che in 3 anni le banche beneficeranno di circa 100 miliardi di profitti! Tutto ciò ci porta a concludere che occorre considerare la Bce non come un "vitello d'oro" dove tutto è già definito ed immutabile. Invece che sulle proposte di Draghi di sviluppare il mercato degli abs perché non lavorare per identificare nuovi strumenti e istituti che bypassando l'attuale sistema bancario che deve ancora fare "i suoi compiti a casa" assicurino alle Pmi e alle famiglie direttamente il credito? Perché invece degli abs non si privilegiano i project bond? Perché invece del sistema bancario privato non si utilizzano ad esempio le banche di sviluppo quali gli sportelli delle Casse Depositi e Prestiti europee?
Il credito sarebbe più veloce e più efficace con beneficio dell'intera economia.

http://static.ruvr.ru/2014/06/25/1505889208/2023-06-06T124909Z_1033805396_GM1EA661JY..MADP_3_DDAY-ANNIVERSARY-UKRAINE.JPG Putin Merkel Hollande e Poroshenko hanno discusso sull'Ucraina [[ LA DOVETE SMETTERE DI DIRE: "NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA E POI VOI CALPESTATE IL REFERENDUM A SUFFRAGIO UNIVERSALE! VOI AVETE ANULLATO I FONDAMENTI DEL DIRITTO E PER COLPA VOSTRA SOLTANTO LA VIOLENZA BRUTALE DA OGGI IN POI SARà ALLA BASE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! COME VOI POTETE RIMPROVERARE LA INDIA PER IL CASO DEI MARò? ] I leader di Francia Germania Ucraina e Russia mercoledì hanno discusso telefonicamente della crisi ucraina e dei modi per uscirne secondo un comunicato del Palazzo dell'Eliseo.
Durante la conversazione il leader russo Vladimir Putin ha parlato in particolare dell'estensione del cessate il fuoco in Ucraina. Il presidente francese François Hollande e il cancelliere tedesco Angela Merkel tra le altre cose "hanno esortato i presidenti di Russia e Ucraina a lavorare insieme." Negli uffici di Hollande hanno anche osservato che i leader di Francia e Germania "hanno preso atto delle azioni da parte russa volte ad una de-escalation in Ucraina orientale.
http://static.ruvr.ru/2014/06/25/1506140530/9RIAN_02323360.LR.ru.jpg
OK! STIAMO ANDANDO NELLA GIUSTA DIREZIONE! ] [ 25 giugno 2014 23:07 Putin e Netanyahu hanno discusso di Iran e Siria. Il Presidente russo Vladimir Putin ha avuto una conversazione telefonica con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sui negoziati israelo-palestinesi la questione nucleare iraniana e la situazione della Siria ha riferito l'ufficio stampa del Cremlino mercoledì. La conversazione si è avuta su iniziativa israeliana. "Hanno discusso la situazione del processo di pace israelo-palestinese nonché le altre questioni all'ordine del giorno regionale inclusi i negoziati sul programma nucleare iraniano e la situazione della Siria" si legge in un comunicato. Il Presidente e il Primo Ministro hanno convenuto di continuare un regolare scambio di opinioni su temi di reciproco interesse.
Unius REI 10 ore fa [ Bibi Netanyahu -- l'uomo più importante del mondo non sono io ma è Putin lui ha miracolosamente evitato la guerra mondiale due volte sia in Siria che in Ucraina! quindi Putin non lo sa ma lui ha salvato non solo 6miliardi di persone per ben due volte ma ha salvato anche Israele dalla distruzione già due volte!

Fondi NATO inviati per rafforzare l'esercito di Ucraina 23:41 [[ NESSUNA DEMOCRZIA PUò ESSERE POSSIBILE SE SI CALPESTA LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO QUESTA EUROPA è UNA TRUFFA DI COMPLOTTO MASSONICO è PEGGIO DEL NAZISMO! ] DNR: la Croce Rossa riconosce i miliziani quali parte del conflitto. Le autorità dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) nell'Ucraina orientale hanno dichiarato che il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR) ha riconosciuto i sostenitori dell'indipendenza per il sud-est dell'Ucraina quali "parti in conflitto".
In relazione a questo ai giornalisti è stato mostrato un memorandum dell'organizzazione ."Ora dal punto di vista della Croce Rossa non siamo terroristi e nemmeno banditi. I nostri sono prigionieri di guerra non criminali catturati. L'atteggiamento nei loro confronti deve essere adeguato" ha detto il Primo Ministro della DNR Alexander Borodai mercoledì a Donetsk. Secondo Borodai dalla parte della DNR vi sono almeno 600 prigionieri di guerra. "Molte persone sono state rapite" ha dichiarato il Primo Ministro.
[ Il Governo ucraino mercoledì ha convocato una riunione per decidere sulla necessità delle attrezzature ingegneristiche e tecniche sul confine tra Ucraina e Russia ha dichiarato ai giornalisti il Ministro ucraino Ostap Semerak senza specificare i dettagli e i particolari. 25 giugno 2014 Fondi NATO inviati per rafforzare l'esercito di Ucraina. I fondi NATO in aiuto dell'Ucraina serviranno a rafforzare il comando e il controllo dell'esercito ucraino ha detto il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen prima della riunione della Commissione NATO-Ucraina coi Ministri degli Esteri. In precedenza Rasmussen aveva detto che la NATO progetta di creare nuovi fondi fiduciari per l'assistenza a lungo termine all'Ucraina. Un portavoce della NATO che ha chiesto l'anonimato ha riferito ai giornalisti che gli esperti stimano l'ammontare di questi fondi in 12-13 milioni di euro. Secondo Rasmussen i paesi della NATO continuano a sostenere gli sforzi dell'Ucraina nel ripristino di una riforma forte dell'esercito e del settore della sicurezza per il paese per difendere la propria sovranità l'unità e la democrazia.
25 giugno 2014 Ucraina: presto seri provvedimenti nella regione orientale.
Il piano di pace del presidente Poroshenko non funziona quindi la parte ucraina è pronta a "seri provvedimenti" hanno riferito i media citando il Presidente del Servizio Nazionale di Frontiera ucraino Mykola Lytvyn.
"Presto dovremo creare un sistema più sicuro per rafforzare il confine ucraino e quello dell'est dell'Ucraina. Un incontro organizzato in concomitanza con le forze armate sulle misure supplementari" ha detto Litvin. Nello stesso tempo il Ministro della Difesa ucraino Mykhailo Koval ha detto Mercoledì 25 giugno che i militari ucraini controllano il confine di Stato.
Bombardamento a Slavyansk: 16 civili feriti. A seguito di un bombardamento a Slavyansk nell'Ucraina orientale 16 civili sono rimasti feriti secondo i giornalisti del canali TV russo LifeNews.
Secondo il canale televisivo 12 persone hanno rifiutato il ricovero in ospedale altre 4 hanno lesioni lievi. Sotto il bombardamento delle forze dell'ordine ucraine è andata distrutta la stazione ferroviaria così come il quartiere residenziale Artem. I rappresentanti della difesa della città credono che il lancio non sia venuto da mortai ma da obici. Essi sostengono di aver trovato nel cortile di una casa privata una granata di 150 millimetri. Sono andate in frantumi le finestre della casa e la recinzione attorno è stata distrutta.

Benjamin Netanyahu -- io ho visto Abd al-Fattah Khalil al-Sisi baciare sulla fronte Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re [[ eppure tu hai detto che non ci sarebbe mai più stato un altro Olocausto di ebrei ]] .. e io non credo che tu potrai mantenere la tua promessa dal momento che è Rothschild 322 Bush l'organizzatore di ogni Olocausto!

30 years ago? Muslims did not were become the Islamic fundamentalist terrorism sharia caliphate imperialism again .. and with the Muslims all could all live well together! this is all the fault of the Wahhabis who have restored the Islam of Muhammad as if 1400 years of history progress humanism freedom of conscience human rights etc. .. they had never gone to anyone! have you ever thought what were the Pharisees Rothschild Illuminati Masonic system to make hitler so powerful against the Jews .. so why do not you think that this is the same story between you against Israel? Who did become you of dickheads islamic against the whole human race were the Pharisees! in fact they are too few to kill the entire human race alone! Satanists then they use you to ruin mankind! went forth as you think you can live with this your ugly story? MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd 30 anni fa? i musulmani non erano diventati islamici integralisti sharia terrorismo califfato imperialismo ancora.. e con i musulmani tutti potevano vivere bene insieme!
questa è tutta colpa dei wahhabiti che hanno ripristinato lo stesso islam di Maometto come se 1400 anni di storia progresso umanesimo libertà di coscienza diritti umani ecc.. non fossero mai passati per nessuno! tu hai mai pensato che sono stati i farisei Illuminati rothschild sistema massonico a rendere hitler così potente contro gli ebrei.. così perché non pensi tu che questa è la stessa storia tra voi contro Israele? Chi vi ha fatto diventare delle teste di cazzo contro tutto il genere umano sono stati i farisei!
infatti loro sono troppo pochi per uccidere tutto il genere umano da soli!
quindi i satanisti si servono di voi per rovinare il genere umano!
come pensate di poter uscire vivi da questa brutta storia? /watch?v=jZHL7vK5Plw

MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd ] HOW you ARAB LEAGUE you think you can win something for Allah and then you're afraid to talk to me? Satanists Bildenberg Rothschild Bush 322 FMI Spa NWO Gmos alien abductions are afraid to talk to me because they know they're criminals that their strategies can not be said / or described / or shown and that their crimes are shameful! their strategy is in fact a conspiracy Masonic! but ovviamene if you've replaced your intelligence with a criminal dogmatic ideology predation FOR caliphate SHARIA for kill all like the Pharisees Illuminati Satanists by Lucifer they did then it is right that too that you can not talk with me! so in this case you claim to be a Satanist too and Allah is Satan too! yet I knowm many friendsm who are Muslims they are good people because you could not be a good person too you with me? ] [ COME tu LEGA ARABA tu pensi di vincere qualcosa per Allah e poi tu hai paura di parlare con me? i satanisti hanno paura di parlare con me perché loro sanno di essere criminali che le loro strategie non possono essere dette/descritte/ illustrate e che i loro crimini sono vergognosi! la loro strategia infatti è un complotto massonico! ma ovviamene se tu hai sostituito la tua intelligenza con una ideologia criminale dogmatica di predazione PER SHARIA come i satanisti farisei Illuminati da lucifero hanno fatto poi è giusto che anche tu non puoi parlare con me! quindi in questo caso tu dichiari di essere un satanista! eppure io conosco tanti amici musulmani che sono delle brave persone perché non potresti essere una brava persona anche tu? /watch?v=jZHL7vK5Plw

/watch?v=jZHL7vK5Plw [ the greatest weapon is the culture theology .. and you have a criminal theology a culture of shit! without my UNIUS REI universal brotherhood the forces of the Pharisees Illuminati Satanists Masons could never be defeated! but Masons ARE also in Turkey etc. .. you are full of Freemasons which is the pyramid of the new world order of Satan! where do you live? ] la più grande arma è la cultura la teologia.. e voi avete una teologia criminale una cultura di merda! senza fratellanza universale le forze de satanisti Illuminati farisei massoni non potrebbero mai essere sconfitti! ma anche voi in Turchia ecc.. voi siete pieni di massoni che è la piramide del nuovo ordine mondiale di satana! dove vivi tu? MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd

OBAMA -- SMETTI DI AVERE PAURA 1. io non sono il nemico dei governi! 2. io so come proteggere gli amici!

/watch?v=jZHL7vK5Plw Saeed Karam "End of the world was near and we are waiting for orders to god every unbeliever will enter hell but muslims will the committee alla akber alla akber is the greatest day of reckoning". "Fine del mondo era vicina e siamo in attesa per gli ordini di Dio ogni credente entrerà inferno ma i musulmani sarà la commissione alla Akber alla Akber è il più grande giorno della resa dei conti "] ANSWER [[you can not deal the end of the world like Satanic of Sharia Ummah caliphate of criminal imperialism which do harm against innocent dhimmi Christians only because they are of another religion different! how are we going to win the American Satanists Masons though if we are at war between us? Sharia worship satana you are doing harm to the human race only! it is your fault that Satanists Pharisees have win! non potrete affrontare la fine del mondo come dei criminali satanisti sharia Ummah califfato imperialismo che fanno del male contro i cristiani innocenti soltanto perché loro sono di un altra religione diversa! come faremo a vincere i satanisti americani massoni se noi siamo in lotta tra di noi? voi sharia culto voi state facendo del male al genere umano!
MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd

OBAMA TU NON DEVI AVERE PAURA DEL RICATTO DI TUTTO QUELLO CHE TU PUOI ESSERE ACCUSATO NESSUNO è VERGINE NEMMENO IO ESSERE PECCATORI è NELLA NOSTRA NATURA! QUINDI IO PERDONERò A TUTTI! ] [ 1. usare soldi e sesso per ottenere il controllo delle persone che occupano posti di potere in tutti i governi e nei posti di autorità. Lucifero dio illuminati alieni sono demoni 1di13 [ così in questo modo i potenti cadono sotto il loro ricatto! ] /watch?v=fNS2xrVKDkg [menzogne inganni e tentazioni degli Illuminati] loro sarebbero stati ricattati politicamente minacciati in ogni modo e persino minacciati di morte propria e dei propri familiari! Quindi creare un sistema massonico di complicità alleanze corruzione e omertà! i loro eredi sarebbero stati addestrati e indottrinati fin dall'infanzia per regolare gli affari del mondo! [numero 13 ] controllare la stampa! [numero 16] essere infiltrati nella massoneria segreta per poterla usare per i propri scopi! [numero 17 ] esporre il valore della frode sistematica usare grandi slogan e dare generose promesse alle masse anche se non potranno essere mantenute! ] operazione northwoods per cui molte persone innocenti dovevano essere colpite per strada in USA per le strade americane: QUESTO è IL PENTAGONO! barche che portavano rifugiati a Cuba affinché fossero affondate in alto mare! Una ondata di violento terrorismo affinché fossero bombardate: Miami Washington D.C. ed altri luoghi persone sarebbero stati incolpati di bombardamenti che non hanno fatto aerei sarebbero stati sequestrati!

Seafaigt sardinian rulez ] /watch?v=5eGLcCikCHY che c'è sardinian rulez" ti sei fatto satanista soltanto per non andare a pagare le prostitute? tutto quì? .. come fai il rutto alla fine del video? questa è la educazione che tu hai ricevuto del sistema massonico Merkel Troika Napolitano. REKING74 "a dire che hai rotto il cazzo è poco" [ANSWER /watch?v=fNS2xrVKDkg ] non sapevo che lucifero dio avesse un cazzo! Lucifero dio illuminati alieni sono demoni 1di13
inutile EHI RAGNO strega cattiva assassino della speranza predatore di anime perdute! non potrebbe mai essere il tuo mondo di satana il mondo dell'amore e della speranza! ma Dio ti perdonerà se tu torni indietro! a sardinian rulez non hai già fatto abbastanza soldi? torna indietro stacca la spina! /watch?v=FT4W6Rd63B4
http://youtu.be/FT4W6Rd63B4

Bibi Netanyahu -- lo Stato massonico di farisei usurocratici è il "colpevole unico" il genere umano è incompatibile con lui presto i satanisti sostituiranno tutti gli organismi biologici del pianeta con quelli Monsanto GMOS! ma invece io credo che i popoli vi uccideranno! ][ /watch?v=fNS2xrVKDkg REKING74 [Ha commentato il tuo video: "a dire che hai rotto il cazzo e poco" 4 ore fa. Lucifero dio illuminati alieni sono demoni 1di13
=============
Bibi Netanyahu -- uomo più importante del mondo non sono io ma è Putin lui ha miracolosamente evitato la guerra mondiale due volte sia in Siria che in Ucraina! quindi Putin non lo sa ma lui ha salvato non solo 6miliardi di persone per ben due volte ma ha salvato anche Israele dalla distruzione già due volte! COME TU PUOI ESSERE LA VERA MINACCIA DI ISRAELE PER NON AVERE ANCORA CARBONIZZATO TUTTA LA LEGA ARABA? infatti la guerra mondiale annullerebbe il tuo deterrente nucleare tu perderesti il primo colpo letale preventivo e strategico! ANCHE SE GLI USA VOLESSERO FARLO ( E farisei Illuminati 322 NON VOGLIONO farlo perché proprio loro ti hanno messo in questa merda Ummah sharia nazi da 666 anni) certo comunque non ti potrebbero soccorrere durante una guerra mondiale in alcun modo o in nessun modo!
tu lo sai qui nel governo massonico di youtube c'è un tizio brontolone che si oppone a tutti i miei articoli lui è come un disco fesso! eppure io in sei anni io ho scritto milioni di articoli ed in tutti questi milioni di articoli lui non ha saputo trovare un solo articolo che possa essere stato un articolo buono per lui! lol. di questo io sono sicuro lol. se io dicessi a lui: "tu sei una brava persona!" lui pur di contraddire me direbbe: "tu ti sbagli sempre infatti io sono Rothschild il più grande assassino satanista di tutta la storia del genere umano! io con la kabbalah io ho fatto fare sterminare gli ebrei da Hitler io ho ucciso miliardi di persone e tutto il genere umano io ho sottoposto a schiavitù giuridica attraverso la massoneria e il furto della sovranità monetaria! e presto nessuno sentirà più parlare di Israele!"

Troika Merkel qui in internet gira una foto tua in cui tu sei come Eva quando lei era innocente senza il peccato originale cioè lei era tutta nuda nel paradiso terrestre ma io stento a credere che quella ragazza sei tu. Infatti non può essere mai che lei che è giovanissima è brutta come un cesso cioè è molto più racchia di te che tu sei vecchia e che tu sei molto più bella di lei veramente! https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQS17xRthV8W-125-8jogEw7r00IQEwgt0sme-KDVK-NKMYwQiG ]] anche se è VERO ChE dei peccati di gioventù bisogna perdonarli a tutti! TUTTAVIA io dubito che tu potrai ancora essere considerata una brava ragazza ancora se tu continui a frequentare dei criminali come Rasmussen che mentre faceva organizzava un golpe con i suoi nazi fascisti cecchini di Kiev (sempre a fin di bene per il povero impero rothschild) poi anche lui faceva la repressione dell'auto determinato popolo sovrano russofono uccidendo migliaia di persone innocenti.. e io non credo che tu potresti conservare una dignità ancora nel continuare a frequentare massoni di quel calibro criminale nazista Bildenberg ancora!

my Holy JHWH holy holy -- è giusto che se tutti devono migliorare poi proprio io io ho il dovere di dare l'esempio buono a tutti per primo! ok sarà fatto migliorerò!

La polizia ucraina conferma la morte di un bimbo nella regione di Lugansk. Nella città di Antrazit nella regione di Lugansk è rimasto ucciso un bambino. La notizia è stata data dal Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina. Secondo le prime informazioni ricevute il bambino era rimasto ferito al petto da un lanciagranate. Sul luogo dell'incidente stanno lavorando gli artificieri. Si stanno accertando le circostanze dell'incidente. È stato aperto un fascicolo in merito per "omicidio doloso".

se richiami le radici EBRAICO-cristiane nella Costituzione e se ottieni la piena sovranità monetaria per l'EURO poi certo anche io mi sentirò un europeo orgoglioso! ] CONTRARIAMENTE TU SUBIRAI LE SANZIONI DEL REGNO DI DIO [ TROIKA Angela Merkel non esclude altre sanzioni ma elogia la Russia. Il cancelliere tedesco Angela Merkel non ha escluso ulteriori sanzioni contro la Russia lodandola tuttavia per i passi intrapresi verso una soluzione pacifica in Ucraina. La cancelliera lo ha dichiarato parlando al Bundestag il Parlamento tedesco. La Merkel ha sottolineato anche che nel caso dell'Ucraina "le soluzioni diplomatiche hanno la priorità" e che la Germania intende collaborare secondo le proprie possibilità per arrivare ad una soluzione pacifica. La parte tedesca inoltre ha accolto con favore gli "importanti passi" da parte della Russia ma ha osservato che non è ancora nota quale decisione prenderà il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko venerdì quando scadrà la tregua.
ok! mandiamo peacekeeping nel sud-est dell'Ucraina ] I miliziani ucraini rispettano la decisione di Putin. I miliziani rispettano la decisione del Presidente Vladimir Putin di chiedere al Consiglio della Federazione di revocare l'autorizzazione di inviare truppe nel territorio dell'Ucraina.
Lo ha detto il capo della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Pavel Gubarev. Tuttavia ha osservato che l'Ucraina non ha intenzione di adempiere ai suoi obblighi davanti alla comunità internazionale e alla sua gente e in pratica quasi immediatamente ha violato i termini dell'accordo di pace. "Insediamenti urbani hanno subito bombardamenti di obici carri armati e armi delle Nazioni Unite tra cui bombe al fosforo che sono vietate" ha scritto Gubarev sulla sua pagina Facebook. Egli ha anche invitato la Russia a inviare il suo contingente di peacekeeping nel sud-est dell'Ucraina.

Benjamin Netanyahu -- beh per dover essere io sincero e veramente onesto io proprio innocente non sono! infatti io sono un peccatore infatti ogni 4 mesi io guardo un filmino pornografico! ma lol. io dico se non mi ha ucciso zio Rothschild per questo mio peccato perché devono volermi uccidere quei salafiti sharia imperialismo Ummah ONU totalmente nazi pedofili poligami maniaci religiosi senza speranza? lol. PURTROPPO PER QUESTO MIO PECCATO MOLTI RIMANGONO SCANDALIZZATI NEL NWO CIOè nel GOVERNO MASSONICO DI YOUTUBE! quindi io mi impegno a diventare quasi perfetto! io non voglio più turbare la coscienza sensibile dei satanisti farisei della torre di Babele dove si fanno sacrifici umani sull'altare di Baal JaBullON Marduk e dove si usa il sangue dei bambini cristiani per lavare i loro peccati ecc.. dal momento che per il tuo talmud i goym sono soltanto animali dalla forma umana.

Benjamin Netanyahu -- in nome dei martiri cristiani io avrei dovuto vendicarmi contro l'IRAN! e l'Iran con tutta la LEGA ARABA di nazisti ONU Sharia Ummah senza diritti umani OCI senza reciprocità di assassini seriali commercianti di schiavi dhimmi! ed invece io ho salvato l'IRAN questa volta sventando il vostro attacco.. forse perché io non accetto la idea che qualcuno possa essere così criminale maniaco religioso fino a perdere la razionalità perdere la logica ed il buon senso e che lui Arabia Saudita Ummah lui voglia la mia morte mia di me innocente colpevole soltanto di esistere al mondo solo perché lui califfato Ummah in tutto il mondo lui vuole conquistare il mondo (e se esiste la Ummah poi non esistono palestinesi ecc.. e tutte le sigle della galassia jihadista sono una sola Arabia SAUDITA in tutto il mondo) e gli islamici loro vogliono fare il genocidio del mio mondo per onorare il loro dio demonio ed il loro falso profeta come ha detto il libro di Apocalisse 2000 anni fa! Perdonami per avere salvato l'Iran l'ultima volta! ti prometto che la prossima volta io non interferirò!

eih Merkel troika -- tu sei avvisata! io non voglio più vedere quel bananone di Rasmussen mai più in giro! guai a lui se lui tira fuori il naso da una caserma! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

e chi è questo gorilla Rasmussen che lui fa il politico e minaccia le Nazioni? Come voi avete dato ad un militare i poteri politici di Hitler? se lui deve organizzare un esercito quello è il suo mestiere poi devono essere i politici a parlare! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- lol. tu senti tutti i criminali assassini satana culto predatori farisei massoni nazi razzisti schiavisti salafiti di tutto il pianeta come gridano!? lol. quanti cadaveri tu mi regali oggi nel giorno del mio compleanno? non c'è nulla che la NATO può ottenere con la violenza nelle regioni russofone dopo che con inganno ed omicidi e corruzione il sistema massonico Rothschild FMI Spa ha annesso la Ucraina! ma sulle autoproclamate repubbliche non si può usare: inganno corruzione e volenza! perché un pilastro della democrazia dice: "il popolo è sovrano!" ma questa è la verità la Merkel è un nazista! Mosca spera che Kiev ascolti i suoi segnali positivi. La Russia si aspetta che i segnali positivi che sta inviando saranno ascoltati in Ucraina e nel resto del mondo. [ NIENTE DI TUTTO QUESTO! ] QUANDO lo Alto rappresentante per la politica estera e di difesa dell'Unione europea la JABULLoN britannica Catherine Ashton l'assassino disse al Governo legittimo di Viktor Janukovyč "tu non puoi usare la violenza!" poi proprio lei è il responsabile del golpe e di tutti i disastri della UCRAINA! Ecco perché ai volontari russi non deve essere negata la possibilità del loro patriottismo spontaneo!
PERCHé VI MERAVIGLIATE I BILDENBERG SONO HITLER! ] [ La Russia invita l'Ucraina a non legiferare contro i media russi.
FARISEI USURAI MASSONI BILDENBERG HANNO ASSASSINATO NEL CUORE DI OGNI UOMO IL CONCETTO DI UMANESIMO ] E' decadenza IN CADUTA LIBERA PER LA SOCIETà ITALIANA! è DECADENZA diffusa per la società italiana e occidentale. [[ ORMAI SIAMO ALLA DISPERAZIONE! ]]
14/02/09/1178005383/428341603_79f8bab39a.jpg
Gmos 666 Monsanto Spa Rothschild 322 Bush aliens abductions biologia sintetica scie chimiche micro-chip mercurio nei vaccini per danneggiare il cervello dei bambini! Troika Merkel bildenberg fariseo usuraio nati talmud! ]
MATRIMONIO significa unione naturale procreativa perché la vità umana abbia tutti i requisiti della dignità per il suo sviluppo e protezione SOLTANTO Da QUESTO PUNTO DI VISTA IL MaTRIMONIO è LA CELLULA DELLA SOCIETà NON è UN CASO CHE NOI SIAMO TUTTI VENUTI DA UN UOMO ED UNA DONNA.. matrimonio è più vicino agli animali che non ai gay! mi dispiace per la Monsanto Gmos i satanisti ma noi abbiamo deciso che sarà sempre così! e in questo non c'è democrazia! tutti quelli che non sono in accordo con me avranno dei problemi! salafiti farisei e a tutti i criminali del mondo: " il male che tu non vuoi per te? ad un altro non lo fare!" hai fatto scorrere del sangue innoCente? poi anche il tuo sangue scorrerà! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE!
primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -- basta STOP! con queste lobby di Farisei Illuminati sistema massonico FMI FED BCE NWO 322 poteri occulti ed esoterici che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli! tu non puoi servire due padroni JHWH e JaBullOn!
Bush 322 Rothschild -- voi rimanete nelle vostre tane di usurai a rubare il signoraggio bancario ed a succhiare il sangue dei popoli con i vostri massoni troika merkel!

Benjamin Netanyahu -- Putin per me ha molte colpe tutti in tutto il mondo per me sono colpevoli! ma la Russia oggi: è difesa da me soltanto perché la NATO cerca disperatamente di ottenere un pretesto per fare una guerra mondiale con 6miliardi di morti soltanto per non fare fallire il Fondo Monetario Internazionale e così ancora poter conservare il potere ai satanisti Talmud Farisei Rothschild! E QUESTO è LO STESSO MOTIVO PER CUI IO PROTEGGO TE TU HAI LE ORE CONTATE I TUOI FARISEI TI HANNO VENDUTO AI SALAFITI: per una Shoah due! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Benjamin Netanyahu -- MA VERAMENTE io non ho un problema di: consenso o un problema di maggioranze o quantità io posso decidere di essere solo contro tutti! questa è la mia forza è la mia fortezza! TUTTI DOVRETE CADERE SOTTO IL MIO GIUDIZIO prima o poi! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana.N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Occidente è pronto a imporre nuove sanzioni contro la Russia. [[ CON QUALI MOTIVAZIONI NAZISTE BILDENBERG NATO FMI FED BCE SPA GMOS? ]] [[ Gli Stati Uniti e i partner occidentali sono pronti ad introdurre nuove sanzioni economiche contro la Russia questa settimana. È quanto riferito da Associated Press citando fonti informate nella amministrazione del Presidente degli Stati Uniti. Secondo l'agenzia le sanzioni possono riguardare il settore energetico così come "l'accesso della Russia ai mercati finanziari globali". Nel frattempo queste misure non sono state ancora prese perché i paesi europei hanno stretti legami economici con la Russia. Inoltre si sta prendendo in considerazione la possibilità di sanzioni unilaterali nei confronti di determinati settori dell'economia russa che potrebbe ledere gli interessi delle società americane operanti nel mercato russo.
Presidente del Comitato del Consiglio della Federazione per la difesa Viktor Ozerov ha detto che anche dopo la revoca dell'autorizzazione per il dispiegamento di truppe in Ucraina la Russia resterà vigile. Mosca si riserva il diritto di monitorare la situazione in Ucraina controllare il rispetto del cessate il fuoco e dei corridoi umanitari. La Russia monitorerà la situazione nel sud-est dell'Ucraina e non resterà ai margini in caso di ulteriori violenze. Lo ha detto il presidente del Consiglio della Federazione Valentina Matvienko. Mercoledì scorso il Senato aveva annullato la sua decisione sull'uso delle forze armate russe in Ucraina. Questa iniziativa è stata portata avanti dal Presidente russo Vladimir Putin. Matvienko ha incolpato Kiev per la situazione in Ucraina. In merito a questo ritiene che non ci sia la necessità di inviare un contingente di pace ad est del paese. "Kiev e le autoproclamatesi Repubbliche popolari dovrebbero trovare una soluzione reciprocamente accettabile del conflitto" così ha dichiarato. La Matvienko ha anche detto che la Russia avrebbe accettato i rifugiati da Ucraina ed avrebbe inviato gli aiuti umanitari ai residenti del sud-est.

RON PAUL E L'EVOLUZIONE DELLA LIBERTA' NEL XXI° SECOLO ] [ Per molti americani quella fu la prima volta che sentirono un messaggio che era sia contro la guerra che anti-Stato da parte di un politico di successo che ha servito il suo Paese in tempo di guerra e la cui attenzione era su una rigorosa interpretazione della Costituzione. In effetti l'insistenza di Ron Paul sul fatto che il Congresso segua la Costituzione nelle sue iniziative legislative lo hanno portato a riceve il soprannome di 'Dr. No' egli continua a rifiutarsi di accettare la pensione del Congresso a cui ha diritto come suo membro uscente credendo che la sua accettazione sarebbe «ipocrita ed immorale».
http://www.movimentolibertario.com/2014/06/ron-paul-evoluzione-liberta-xxi-secolo/
Una cosa è certa la Federal Reserve e coloro che ne traggono beneficio tutto il complesso militare-industriale e tutti i welfaristi non la prenderanno bene. Anche se abbiamo fatto grandi progressi negli ultimi otto anni e con l'approvazione alla Camera della proposta di legge che avrebbe posto una verifica alla Federal Reserve le persone che traggono beneficio da essa sono molte e molto determinate a non permettere che ciò accada. Quindi penso che dobbiamo continuare ad insistere. Continuo a lavorare affinché tutti sappiano di cosa si tratta perché quando l'abrogheremo non vogliamo un altro sistema di Federal Reserve; vogliamo dei soldi costituzionali vogliamo una moneta-merce e vogliamo la libertà di scelte su essa e questa è la cosa importante. Ma non credo che legifereremo sulla fine dell'esistenza della Fed. Anch'io ritengo che non sarebbe saggio prendere le chiavi e chiudere il Federal Reserve System domani. Sarebbe piuttosto caotico. Ma io credo che il sistema tenda all'autodistruzione perché anche se abbiamo beneficiato enormemente dall'emissione di moneta quale riserva mondiale ciò sta arrivando al termine. Essa giungerà al termine. E' un sistema non vitale e non ci resta che combattere le cattive idee con le buone idee e per quanto mi riguarda le buone idee vengono dagli economisti austriaci dalla moneta-merce e dalla libertà di scelta.

tutte le vessazioni dei cristiani schiavi dhimmi per shoah e califfato in tutto il mondo nuovi diritti umani: OCI ONU Ummah pena di morte per blasfemia apostasia! disse hitler sharia: "non è una razza che ha futuro!" Meriam di nuovo arrestata in Sudan sarà rilasciata a breve. Cristiana condannata per apostasia era stata liberata ieri. 24 giugno 2014. Meriam sarà rilasciata a breve era stata fermata per dei controlli sui documenti. Lo ha riferito su Twitter Antonella Napoli presidente di Italians for Darfur citando conferme dall'ambasciatrice del Sudan in Italia. L'arresto di Meriam all'aeroporto di Khartoum sarebbe dovuto a un problema procedurale. Fonti dell'ambasciata sudanese in Italia hanno riferito che Meriam e la sua famiglia avrebbero ottenuto il nullaosta per partire e si sarebbero precipitati in aeroporto per lasciare il Paese. Una volta arrivati la sicurezza avrebbe chiesto a Meriam un documento scritto che attestasse l'annullamento di ieri da parte della Corte d'appello della sentenza che condannava a morte e a 100 frustate. Meriam sarebbe stata fermata per incongruenze nella documentazione. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana.N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Benjamin Netanyahu -- cosa ti dicevo? esiste un solo idolo pietra! una sola sharia per una sola Ummah! questa schizofrenia islamica nevrotico parossismo islamico ora cercherà il tuo sangue! poi sarà il nostro turno in Europa! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Iraq: Ondus qaedisti rivali si uniscono. Accordo raggiunto tra Jabhat al Nusra e Isis a confine Siria. Dopo un anno di aperta rivalità l'ala siriana di al Qaida (Jabhat al Nusra) e miliziani qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno deciso di unirsi almeno temporaneamente in una località vicina al confine siro-iracheno. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus).L'accordo è stato raggiunto ad Abukamal. Sia al Nusra che Isis per mesi si sono combattuti con i primi che hanno accusato i secondi di servire gli interessi del regime siriano.

cosa questa NATO 322 è diventata? gli interessi di chi sta servendo? lei vede nella Russia Cristiana un nemico e al contrario nel nazismo galassia jihadista sharia vede un alleato! ] [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

soltanto distruggendo la Arabia Saudita tutto questo crimine islamico terminerà! ] [ Iraq miliziani si alleano con qaedisti siriani. Isis e al Nusra hanno raggiunto un accordo temporaneo per combattere i lealisti iracheni e siriani a ridosso della frontiera. Onu oltre 1.000 morti in 17 giorni Oltre mille persone sono state uccise in Iraq tra il 5 e il 22 giugno in varie regioni del Paese la maggior parte civili. Lo ha reso noto l'Alto Commissariato dell'Onu per i diritti umani. A maggio oltre 900 persone avevano trovato la morte sempre secondo fonti delle Nazioni Unite. I ribelli sunniti in Iraq hanno annunciato di avere preso il controllo della principale raffineria petrolifera in Iraq quella di Baiji nella provincia di Salahuddin a nord di Baghdad. La raffineria che è rimasta sotto assedio per 10 giorni produce un terzo del fabbisogno di petrolio raffinato del Paese C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! non possiamo più vivere sotto il ricatto della sharia! ] Mo: Gaza 12 raid aerei Israele Dopo lancio razzi secondo fonti palestinesi [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

ok! questo inverno noi lo faremo al freddo per ringraziare Bush 322 ed il suo imperialismo rothschild che loro vogliono a tutti i costi una guerra mondiale prima che i popoli facciano una nuova rivoluzione francese perché loro ci hanno rubato la sovranità monetaria!! ] La Comunità Europea insiste sulla chiusura del "South Stream". La costruzione del gasdotto "South Stream" dovrebbe essere sospesa fino a quando non sarà conforme alle norme dell'Unione Europea. Questo punto di vista è stato espresso dal commissario Günther Oettinger.
Il giorno prima il Presidente Vladimir Putin aveva esortato a non politicizzare la questione della costruzione del gasdotto. Ha definito i tentativi degli Stati Uniti di interrompere la realizzazione del progetto come la solita lotta competitiva. Secondo Putin la costruzione del "South Stream" consentirà la consegna sicura di gas ai consumatori europei.
Child Marriage Afghanistan 7 y old bride ] ERDOGAN ONU OCI ERDOCAZZ lega araba ERDOCANe --- /watch?v=QFqfiWJ5lVc commerciante di schiavi dhimmi da decapitare! genocidio per Ummah poiché voi avete detto :"meglio la morte che perdere la sharia!" allora voi raccogliete tutta la vostra flotta come a LEPANTO raccogliete tutte le vostre truppe come a Vienna Albareale e fatevi avanti!
Child Marriage Afghanistan 7 y old bride [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

è INDISPENSABILE RADERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA! questa è tutta una congiura della LEGA ARABA ] Nigeria nuovo sequestro Boko Haram. Rapite 60 donne e alcuni bambini. I terroristi avrebbero catturato anche 31 giovani in alcuni villaggi nel nord est del Paese. Intanto il governo prosegue la sua azione contro il gruppo islamista [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Merkel: "Sì a un'applicazione flessibile del patto" ma [[ usurai aguzzini assassini di massa farisei banchieri di usurocrazia! VOI AVETE RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA VOI DOVETE ESSERE FUCILATI! ] "Più vincoli sul bilancio". I falchi. tedeschi smentiscono anche la Merkel. Altro che "flessibilità". Per il presidente della Banca centrale tedesca Weidmann le regole andrebbero addirittura "rafforzate". Mentre il ministro delle Finanze Schaeuble chiede il "rispetto del Patto" [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

talmud culto 666 farisei salafiti corano Baal -- pervertiti pedofili adulteri poligami! ma come voi potete pensare che JHWH sia un pedofilo insieme a voi? lol. il vostro dio è il pene! lol. ecco perché io vi manderò in un paradiso del cazzo! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- lol. tu senti tutti i criminali assassini satana culto predatori farisei massoni nazi razzisti schiavisti salafiti di tutto il pianeta come gridano!? lol. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- quanti cadaveri tu mi regali oggi nel giorno del mio compleanno? [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Benjamin Netanyahu -- cosa ti dicevo? esiste un solo idolo pietra! una sola sharia per una sola Ummah! questa schizofrenia islamica ora cercherà il tuo sangue! poi sarà il nostro turno in Europa! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

non c'è nulla che la NATO può ottenere con la violenza nelle regioni russofone dopo che con inganno ed omicidi e corruzione il sistema massonico Rothschild FMI Spa ha annesso la Ucraina! ma sulle autoproclamate repubbliche non si può usare: inganno corruzione e violenza! perché un pilastro della democrazia dice: "il popolo è sovrano!" ma questa è la verità la Merkel è un nazista! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
L'uccisione dei giornalisti russi di VGTRK in Ucraina potrebbe essere un omicidio mirato". http://cdn.ruvr.ru/2014/06/24/1506109184/9b_969274.jpg
Ci sono motivi per credere che i giornalisti russi di VGTRK uccisi in Ucraina siano rimasti vittime di un'azione pianificata ha dichiarato Vitaly Churkin il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite.
"Il 17 giugno a Lugansk sono morti a seguito di un colpo di mortaio i giornalisti russi Igor Kornelyuk ed Anton Voloshin. E' necessaria una rigorosa indagine di questo crimine: troppe prove sottolineano il fatto che si tratti di un'azione mirata"- ha detto Vitaly Churkin intervenendo ad una riunione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU.

Mosca spera che Kiev ascolti i suoi segnali positivi. La Russia si aspetta che i segnali positivi che sta inviando saranno ascoltati in Ucraina e nel resto del mondo. [ NIENTE DI TUTTO QUESTO! ] QUANDO lo Alto rappresentante per la politica estera e di difesa dell'Unione europea la JABULLoN britannica Catherine Ashton l'assassino disse al Governo legittimo di Viktor Janukovyč "tu non puoi usare la violenza!" poi proprio lei è il responsabile del golpe e di tutti i disastri della UCRAINA! Ecco perché ai volontari russi non deve essere negata la possibilità del loro patriottismo spontaneo! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Mosca spera che Kiev ascolti i suoi segnali positivi. La Russia si aspetta che i segnali positivi che sta inviando saranno ascoltati in Ucraina e nel resto del mondo. Lo ha detto il vice Ministro degli Esteri russo Grigori Karasin. Il Ministro ritiene inoltre che la lettera del Presidente Vladimir Putin al Consiglio della Federazione (la Camera alta del Parlamento russo) di revocare il permesso di utilizzare le forze armate in Ucraina rafforzerà la posizione politica della Russia che insiste sulla normalizzazione della situazione nella regione. Il Consiglio della Federazione prenderà in considerazione la revoca del permesso mercoledì durante la riunione plenaria in risposta alla lettera del leader russo giunta il giorno prima alla Camera alta. L'addetto stampa presidenziale Dmitri Peskov ha detto che ciò è stato fatto "al fine di normalizzare la situazione e risolvere la crisi nelle regioni orientali dell'Ucraina". [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
C'è PIENA E LIBERA LIBERTà DI RELIGIONE? ] [ 24 giugno 2014 UE l'Albania è candidata all'adesione: via libera di Bruxelles. Il consiglio dei ministri degli Esteri dei Paesi della UE ha approvato la candidatura per l'adesione in Europa dell'Albania. Il commissario per l'Allargamento e la Politica di vicinato Štefan Füle si è congratulato con il Paese su Twitter ed ha osservato che la candidatura è "il riconoscimento dei suoi sforzi per le riforme e gli appelli al nuovo".
Ora questa decisione deve essere approvata dai leader di governo dei Paesi della UE. Il processo di adesione all'Unione Europea può protrarsi per molti anni per Tirana.
Ora l'Unione Europea è composta da 28 Paesi. Nel luglio 2013 è entrata la Croazia ultimo Paese in ordine temporale che si è unito a Bruxelles. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Mar Nero gli USA accusano la Russia di provocazioni contro la portaerei "Donald Cook"
I Miliziani che avevano occupato l'aeroporto di Kramatorsk sono morti.
Una "mini-NATO" contro la Russia.
A Slavyansk combattono i soldati americani d'elite.
Uomini d'affari russi pronti a registrare canzone da record 9:03
L'ONU registra 46mila rifugiati in Ucraina 3:42
La Russia conta sul rispetto della tregua in Ucraina orientale 2:16
Il rover "Curiosity" celebra "1 anno marziano" sul pianeta rosso 1:31
"L'uccisione dei giornalisti russi di VGTRK in Ucraina potrebbe essere un omicidio mirato" 0:17
UE l'Albania è candidata all'adesione: via libera di Bruxelles 23:38
Gazprom aumenterà lo stoccaggio di gas in Ungheria 23:01
La Russia invita l'Ucraina a non legiferare contro i media russi 22:25
Datagate Snowden invita i leader di governo a condividere le informazioni 22:00

FARISEI USURAI MASSONI BILDENBERG HANNO ASSASSINATO NEL CUORE DI OGNI UOMO IL CONCETTO DI UMANESIMO ] E' decadenza IN CADUTA LIBERA PER LA SOCIETà ITALIANA! è DECADENZA diffusa per la società italiana e occidentale. [[ ORMAI SIAMO ALLA DISPERAZIONE! ]] L'Italia è un Paese strano nel quale i dati preoccupanti sulla povertà economica culturale e sociale "di ritorno" non appassionano i quotidiani nazionali. Basti pensare al trattamento riservato dai media italiani a quanto annunciato dall'Istat pochi giorni fa: In Italia oltre un milione di famiglie sono senza reddito da lavoro. I giornalisti l'hanno archiviato in un giorno appena per tornare subito agli esercizi di retorica sugli 80 euro mensili promessi da Renzi. Una scelta alquanto peculiare visto che dietro ai freddi numeri ci sono comunque nomi e cognomi di persone che muoiono nell'indifferenza mediatica e politica. Se si aggiunge inoltre che 491mila di questi cittadini è rappresentato da coppie con figli è facile comprendere come il dramma non si limiti ai dati statistici ma sia tale da minare alle fondamenta la stabilità della comunità nazionale italiana.
Ma il dato diventa è sempre più agghiacciante se si guarda all'incremento percentuale: il numero delle famiglie nelle quali tutte le forze lavoro sono in cerca di occupazione risulta infatti in crescita del 183% rispetto al 2012 cioè +175mila in termini assoluti. Peggio ancora se si confronta il quadro con quello del 2010: in questo caso il rialzo supera il 50% attestandosi precisamente al 565%. E pensare che in questi anni si sono succedute almeno due grandi riforme del lavoro... Come a dire che di riforme a dispetto di quanto dichiarato dall'Unione Europea si può anche morire. D'altro canto questa notizia suona come un'eco di quella sentita qualche settimana fa tramite l'autorevole voce di Bankitalia che denunciava l'aumento della povertà e la diminuzione dei redditi. In questo studio si legge che nel biennio 2010 – 2012 il reddito familiare medio in termini nominali è diminuito del 73% mentre la povertà è salita dal 14% del 2010 al 16% nel 2012. Per intenderci meglio: la soglia di povertà è fissata su un reddito di 7.678 euro netti l'anno (15.300 euro per una famiglia di 3 persone): un italiano su sei insomma vive con meno di 640 euro al mese. Peccato che gli 80 euro di Matteo Renzi non tengano proprio conto di questi cittadini anzi non prevedano neppure una soglia per il cumulo arrivando al paradosso che una famiglia che ha due redditi a 1490 euro al mese beneficerà della prebenda elettorale "fiorentina" mentre un incapiente rimarrà con la bocca asciutta.
E' una situazione tragica aggravata dal servilismo di certa stampa che da mesi ci racconta minuziosamente le impegnative giornate dell'attuale Presidente come se fosse stata ripristinata in Italia la monarchia mentre dall'altra parte resta totalmente in silenzio sulla diffusa decadenza della società italiana (e se proprio la si vuol dire tutta anche di quella occidentale).
In questi giorni passeggiando nel cuore di Torino la zona di Porta Palazzo che è il più grande mercato all'aperto d'Europa ho potuto apprezzare tale decadenza in tutta la sua forza. Sia chiaro che il mercato in sé resta uno dei più belli del mondo grazie ai suoi colori alle sue voci al suo dinamismo. Quello che inquieta sono i visi delle persone che lo frequentano sui quali si legge la sconfitta la tristezza e la stanchezza di una società che oggi pretende solo prosciugando forze e finanze personali e al momento del bisogno non restituisce alcunché anzi ti isola. Ci sono i vecchietti col vestito della domenica sgualcito che passano in bicicletta con un sacco dell'immondizia e si fermano a raccogliere i resti dei mercatali; c'è il quarantenne in cassa integrazione che transita disperatamente da un banco all'altro per vedere dove comprare al miglior prezzo ma poi esce con una busta praticamente vuota. Ci sono le signore tante che cercano disperatamente qualche indumento o un paio di scarpe a 5 euro. E infine ci sono gli extracomunitari a frotte che vegetano seduti sulle transenne del mercato dall'orario di apertura a quello di chiusura. La domanda sorge spontanea: è questa la società che vogliamo lasciare ai nostri figli? È questa l'idea vincente della multiculturalità? Penso proprio di no. E' invece la sconfitta culturale di un popolo che non riesce più a edificare basi solide per se' stesso. Più in generale è la sconfitta di chi ha richiamato mano d'opera a basso costo con la scusa dell'accoglienza a tutti i costi. Ma al livello maggiore è la sconfitta dell'Occidente europeo che come uno struzzo ha messo la testa sotto la sabbia per non voler vedere che senza forti valori comuni tutto finisce per disgregarsi. La politica italiana nel vano tentativo di seguire l'Eurocrazia nella sua ossessiva ricerca del rispetto dei parametri ha perduto quel concetto principe che era il caposaldo dell'Occidente: il senso di umanità.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_28/E-decadenza-diffusa-per-la-societa-italiana-e-occidentale-8943/
[ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://cdn.ruvr.ru/2014/02/09/1178005383/428341603_79f8bab39a.jpg
Gmos 666 Monsanto Spa Rothschild 322 Bush aliens abductions biologia sintetica scie chimiche micro-chip mercurio nei vaccini per danneggiare il cervello dei bambini! Troika Merkel bildenberg fariseo usuraio nati talmud! ] [
Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni ] Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori. Oggi la creazione delle nuove forme di vita è a portata di mano perfino per gli studenti a casa. Le leggi non fanno in tempo a seguire i giochi degli scienziati. Tuttavia gli scienziati di tutto il mondo aspettano soltanto il momento opportuno per svelare al mondo la loro nuova creatura – scoprire ciò che fino a poco tempo fa sembrava una pura fantasia. Nello stesso tempo queste nuove forme di vita non sono illegali ma possono rappresentare un pericolo per la società. E' impossibile prevedere ciò che accadrà se cominceranno a moltiplicarsi. A modo d'esempio si può citare il seguente caso: gli scienziati hanno creato topi con cromosoma umano artificiale. Ciò è considerato come uno sfondamento che potrebbe portare a nuove forme di cura di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com gli scienziati dell' University of Wisconsin hanno raggiunto grande successo nel trapianto delle cellule del feto umano nel cervello dei topi. Le cellule sono cresciute rendendo i topi più intelligenti con il passare del tempo. Questi topi possono uscire dal labirinto e imparare segnali convenzionali più presto rispetto a prima del trapianto. Sorge la domanda: la pratica del trapianto dei tessuti umani agli animali porta più vantaggi che rischi? Già oggi è evidente che la crescita dei tessuti umani all'interno degli animali non è più fantascienza ma una pura realtà. Gli scienziati giapponesi hanno iniziato a utilizzare porcellini per far crescere organi umani ciò che impiega circa un anno.
Secondo Infowars.com in questo caso lo scopo principale è di aumentare la quantità degli organi disponibili per scopi medici. Il governo giapponese però pone anche altri compiti: in questo momento sta preparando decreti che permettono di avviare le ricerche legate agli embrioni. Thetruthwins.com fa notare che se un organo umano comincia a crescere all'interno di un porcellino non è più il porcellino al 100 percento. L'organo umano invece cresciuto all'interno di un porcellino non può essere considerato dopo l'organo umano al 100 percento. I destinatari di questi organi dovranno dare il loro consenso all'introduzione degli organi ibridi umani e animali nel loro corpi. Le conseguenze della creazione degli ibridi possono rappresentare il pericolo della società sia ora sia nel futuro ma il pericolo principale sta nell'impossibilità di prevedere le conseguenze della perdita di controllo su simili ibridi. E' ancora più allarmante che la maggioranza dei paesi non abbia le leggi che limitano la creazione di simili colture ciò che permette di produrle al di fuori di ogni controllo. Anzi non è prevista alcuna punizione se la creatura viva danneggia la comunità.
Esiste l'opinione che gli animali usati per la crescita all'interno di loro degli organi umani rappresentano una delle vie per la distruzione della natura. Nel 2011 Daily Mail ha pubblicato la notizia che scienziati britannici hanno creato più di 150 embrioni ibridi tra l'uomo e l'animale ma i lettore non sono rimasti preoccupati.
Altri esempi sono stati citati dalla rivista Slate: capri che danno il latte umano la struttura anatomica anale introdotta nei topi e i dottori che creano il sistema immune umano per gli animali. E sono soltanto i progetti di cui sappiamo. Probabilmente esistono anche gli altri. L'ibrido tra l'uomo e l'animale sono possibili ma la discussione se i vantaggi saranno superiori ai rischi potenziali continua ancora. http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita fariseo Re 322 sistema massonico FMI Spa FED BCE Troika OCI ONU SHARIA NAZI UE USA -- "il male che tu non vuoi per te? ad un altro non lo fare!" amen in Jesus's name! bevi il tuo veleno di bestia del demonio! drink your poison made by yourself! Alleluia amen hallelujah [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- no figurati! lol. come qualcuno può raccontare in giro i miei peccati se io sono venuto a perdonare i peccati di tutti?
Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita fariseo Re OCI ONU SHARIA NAZI UE USA -- chi ha detto tra di voi: "Unius REI è un IDOLATRA!" CHI? meglio per quel Maometto di satana CHE lui non fosse mai nato! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re OCI ONU SHARIA NAZI UE USA -- chi ha detto tra di voi: "Unius REI è un dhimmi!" meglio per lui che quel Maometto di satana non fosse mai nato! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
king SAUDI ARABIA OCI SHARIA NAZI -- chi ha detto tra di voi: " noi dobbiamo costringere UNIUS REI contro la sua volontà A FARci DEL MALE? "

google youtube -- 1. grazie figli miei per avere creduto nella mia FRATELLANZA UNIVERSALE! DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE! 2. grazie per avere accompagnato i miei passi con amore! 3. grazie per avere assistito alla maturazione della mia identità universale! per tutti i vostri sacrifici 4. GRAZIE! a nome del Regno di Dio e a nome del genere umano perché voi sapete io rappresento entrambi!

SE CORRADO MALANGA lui sapesse che il mondo dello spirito ha delle leggi sue proprie indipendenti? poi non applicherebbe il solo metodo scientifico empirico che è valido per la osservazione della realtà tridimensionale materiale! CORRADO MALANGA è un asino assoluto in teologia! ma questa è la verità la TEOLOGIA METAFISICA UMANISTICA E PERSONALISTICA DI MARITAIN è la scienza più completa complessa e difficile che possa esistere! PERCHé NESSUNO PUò ACCREDITARE QUALCUNO COME TEOLOGO ALL'INFUORI di DIO SOLTANTO! [[ in google e youtube stanno festeggiando in questo momento! ]]
youtube google -- forse tu sarai un 666 io non lo so lol. ma CERTO tu sei il mio amico!
mi dispiace per CORRADO MALANGA ma l'uomo è: Spirito Anima (mente coscienza) e Corpo! quindi è il Tempio Ebraico una rappresentazione grafica architettonica di che cosa significa essere ad immagine e somiglianza di Dio JHWH

CORRADO MALANGA lui è un bravo ragazzo ma a sua volta è vittima della sua stessa ipnosi regressiva poiché come si può gestire una intelligenza sovrannaturale invisibile il regno di satana è un organismo simbiotico collettivo quindi riscontrare sempre gli stessi valori su migliaia di casi diversi non è sinonimo di scientificità! CORRADO MALANGA non sa di essere un esoterista! ma certamente lui sa di essere un naturalista cioè di avere una visione circolare della storia! CHE proprio QUESTO MONDO chiuso in se stesso è IL REGNO DEI DEMONI! Feticismo animismo reincarnazione! MENTRE IL VERO PROGETTO DI DIO JHWH SULL'UOMO E SULLA STORIA è UN PROGETTO LINEARE ascendente!

PERCHé VI MERAVIGLIATE I BILDENBERG SONO HITLER! ] [ La Russia invita l'Ucraina a non legiferare contro i media russi. Mosca auspica che la Verchovna Rada dell'Ucraina non approvi la legge che priva degli accreditamenti i media russi ha dichiarato Konstantin Dolgov plenipotenziario del ministero degli Esteri russo per i Diritti umani la Democrazia e lo Stato di diritto. Secondo lui l'eventuale privazione delle licenze a danno dei media russi diventerà "una decisione palesemente discriminatoria". In precedenza la commissione per la libertà di informazione del Parlamento ucraino aveva raccomandato i deputati di sospendere temporaneamente l'accreditamento dei giornalisti e del personale tecnico di diversi media russi. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
NON POSSIAMO LASCIARE IL MONDO NELLE MANI DI DUE PATETICI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD ] Datagate Snowden invita i leader di governo a condividere le informazioni. L'ex ufficiale dei servizi segreti statunitensi Edward Snowden ritiene che qualsiasi rappresentante delle autorità debba seguire il suo esempio e di divulgare le informazioni relative a violazioni e abusi di cui è testimone. "Penso che tutti i rappresentanti delle autorità debbano condividere le informazioni qualora vengano a conoscenza di qualsiasi tipo di abuso. Quando si tratta di gravi violazioni credo che tutti noi abbiamo l'obbligo di agire"- ha detto l'ex agente della National Security Agency durante un collegamento video con la commissione giuridica del Consiglio d'Europa. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

BUSH 322 KERRY ROTHSCHILD 666 E CIOCCOLATA INSANGUINATA SONO I RESPONSABILI DI QUESTI OMICIDI! NON DEVONO INTERLOQUIRE CON LA FORZA BRUTALE.. PERCHé SE LA RUSSIA RIFIUTA L'INCORPORAZIONE DELLE REPUBBLICHE POI SARANNO COSTRETTI A FARE UN FEDERALISMO CON LA UCRAINA! ] I filorussi di Donetsk confermano l'abbattimento di un elicottero militare. L'ufficio stampa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha confermato l'abbattimento di un elicottero "Mi-8" da parte delle forze separatiste di Slavyansk.
"Verso le 17 le forze di autodifesa hanno abbattuto un "MI-8" a Slavyansk con un missile terra-aria nei pressi del monte Karachun. Secondo le prime ricostruzioni sono rimaste uccise 8 persone" - ha riferito il portavoce della Repubblica Popolare di Donetsk. In precedenza aveva comunicato l'abbattimento di un elicottero "Mi-8" delle forze di sicurezza ucraine il portavoce dell'operazione speciale dell'esercito ucraino nel Donbass Vladislav Seleznev.

Kidd Zaff SAID: Either they are acting or laughing so hard they cried. -- ANSWER -- A demonic infestation is are all symbiotic organisms collective as sharia collective etc.. when the dignity of the human person is canceled! any ideology political or religious who wants to conquer the world is the same!
Kim Jong Il dead idol hysteria demons è UNA demonica infestazione sono tutti gli organismi simbiotici sharia collettivi
quando la dignità della persona umana è annullata! ogni ideologia politica o religiosa che vuole conquistare il mondo è lo stesso! /watch?v=8GZhCYLLPcg
[ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

salafiti farisei e a tutti i criminali del mondo: " il male che tu non vuoi per te? ad un altro non lo fare!" hai fatto scorrere del sangue innoCente? poi anche il tuo sangue scorrerà! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- questi Monsanto Spa Gmos corporations Rothschild farisei FMI loro mettono il mercurio nei vaccini obbligatori per fare venire l'autismo ad alcuni bambini e per danneggiarli gravemente tu non puoi impedire a me di fare del male a questi satanisti! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

MATRIMONIO significa unione naturale procreativa perché la vità umana abbia tutti i requisiti della dignità per il suo sviluppo e protezione SOLTANTO Da QUESTO PUNTO DI VISTA IL MaTRIMONIO è LA CELLULA DELLA SOCIETà NON è UN CASO CHE NOI SIAMO TUTTI VENUTI DA UN UOMO ED UNA DONNA.. non è una offesa ma è un dato della legge naturale il matrimonio è più vicino agli animali che non ai gay! mi dispiace per la Monsanto Gmos i satanisti ma noi abbiamo deciso che sarà sempre così! e in questo non c'è democrazia! tutti quelli che non sono in accordo con me avranno dei problemi! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

GLI USA LEGA ARABA ONU OCI SISTEMA MASSONICO FARISEI BILDENBERG HANNO DECISO DI DISTRUGGERE L'EUROPA IN TUTTI I MODI! [ Putin sicuro "South Stream" fondamentale per la sicurezza energetica dell'Europa.
Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che il gasdotto "South Stream" sia di importanza strategica. La sua costruzione assicurerà la sicurezza delle forniture di gas ai consumatori europei. Secondo il presidente russo la firma dell'accordo russo-austriaco è un passo importante verso la realizzazione del progetto. "Collaboreranno attivamente Gazprom e il partner austriaco OMV. All'ordine del giorno c'è la costruzione della sezione austriaca del gasdotto "South Stream" - ha detto Putin. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Putin: Kiev non rispetta la tregua a Slavyansk. Nonostante le affermazioni riguardo la tregua nella zona di Slavyansk sono giunte nuove truppe ucraine si combatte e ci sono già delle vittime ha fatto notare oggi il presidente russo Vladimir Putin.
"Purtroppo ho notize aggiornate relative al fatto che nelle zone più difficili di Slavyansk si combatte. Sono giunte nuove truppe e ci sono già vittime. Tutto ciò è triste. Serve sforzarsi affinchè le dichiarazioni siano accompagnate da fatti concreti altrimenti nessuna crisi verrà mai risolta" - ha detto Putin.
Le Repubbliche separatiste di Lugansk e Donetsk si uniscono in una confederazione. Le Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk fuga hanno dato vita ad una nuova forma di unione confederale: l'Unione delle Repubbliche Popolari si legge in un tweet della Repubblica Popolare di Donetsk. Nella sessione del Consiglio supremo è stato inoltre approvato un elenco di deputati del Parlamento di Donetsk che entreranno a far parte della nuova confederazione.
Inoltre il primo ministro di Donetsk Alexander Borodai ha affermato oggi che presto le 2 Repubbliche separatiste adotteranno un'unica costituzione della Novorossia.
[ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

nazi Kiev Merkel troika NATO sono dei bugiardi! ] A Donetsk proseguono i combattimenti tra separatisti ed esercito. ] Le truppe ucraine continuano ad aprire il fuoco nelle zone dove conducono l'operazione militare nel sud-est dell'Ucraina ha riferito il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Borodai. Secondo Borodai oggi nella Repubblica di Donetsk si è verificata "una tipica giornata di guerra con Slavyansk e Snezhnoye sotto il fuoco delle forze di Kiev". "Dichiaro ufficialmente che nessuna tregua c'è stata né ci sarà. Non ci resta nulla da fare se non continuare a combattere"- ha sottolineato il primo ministro. Secondo il leader separatista al momento nei sobborghi di Donetsk si sta combattendo con mezzi corazzati e artiglieria. Borodai ha specificato che durante questi scontri ci sono stati feriti e caduti. GUERRA COMMERCIALE? TENTATIVO DI SEPARARE RUSSIA DA EUROPA è UN CRIMINE CONTRO EUROPA TROPPO GRANDE! ] Putin accusa gli USA di voler far saltare il gasdotto "South Stream". Gli Stati Uniti stanno facendo tutto il possibile per far fallire il progetto "South Stream" nell'ambito di una vera e propria guerra commerciale ha dichiarato oggi il presidente russo Vladimir Putin. "Gli USA sono concorrenti. E' normale che stiano facendo di tutto per assicurarsi che questo contratto ("South Stream") salti. Proprio come molti decenni fa. Non c'è niente di strano si tratta di una guerra commerciale. Durante questa sfida si sfruttano tutti i mezzi politici" - ha affermato Putin oggi in una conferenza stampa a margine dei colloqui con il presidente austriaco Heinz Fischer.
MY jhwh -- QUESTI SATANISTI USA NON MI DANNO MAI UN GIORNO DI SERENITà! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

king SAUDI ARABIA -- SE tu NON SEI PIù RIUSCITO A CONQUISTARE IL MONDO NEL 1600? tu credi a me tu non ci puoi più riuscire ora! trasforma l'Islam in una religione pacifica soltanto e tu rinuncia alla sharia tu non fare del male a qualche miliardo di persone inutilmente! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

COSA c'è di strano? Michelle LaVaughn Robinson Obama è il mio prossimo Presidente!
io non chiedo mai più di 3 cose a qualcuno! in questo caso: 1. Stop! ideologia GENDER! 2. sovranità monetaria! 3. si ammazza solo chi voglio io!

PUTIN -- VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! VOI NON POTETE PIù USARE IL DENARO DI ROTHSCHILD! ] [[ è MOLTO GRAVE CHE SI CONTINUA AD ALIMENTARE IL POTERE DI SATANA FMI SPA SUL MONDO! NON RIUSCIRETE AD EVITARE LA GUERRA MONDIALE IN QUESTO MODO! ]] La Russia ha ricevuto il primo pagamento della cedola sui titoli di Stato ucraini detenuti in portafoglio pari a 3 miliardi di dollari acquistati lo scorso dicembre riporta l'ufficio stampa del ministero delle Finanze della Russia. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Mosca: la UE MASSONI CODARDI BILDENBERG TROIKA MERKEL COMPLICI DEI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD! continua a non notare le stragi in Ucraina ]] Il ministero degli Esteri della Russia è indignato dai giudizi contenuti nella dichiarazione adottata lunedì dal Consiglio d'Europa sulla situazione in Ucraina. "Siamo costretti a constatare i preconcetti i pregiudizi politici e il distacco dalla realtà delle valutazioni di Bruxelles sugli eventi ucraini il silenzio "assordante" della UE sui fatti scomodi e la palese falsa natura delle accuse mosse contro la Russia" - hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo oggi. La diplomazia russa in particolare ha richiamato l'attenzione sul fatto che nelle conclusioni del Consiglio d'Europa non vi è alcuna menzione della morte durante i raid nella parte orientale dell'Ucraina di decine di bambini dei flussi di migliaia di rifugiati che continuano ad arrivare in Russia dei ripetuti sconfinamenti dei militari ucraini nel territorio russo e del tentato assalto all'ambasciata russa a Kiev. [[ è MOLTO GRAVE CHE SI CONTINUA AD ALIMENTARE IL POTERE DI SATANA FMI SPA SUL MONDO! NON RIUSCIRETE AD EVITARE LA GUERRA MONDIALE IN QUESTO MODO! ]] La Russia ha ricevuto il primo pagamento della cedola sui titoli di Stato ucraini detenuti in portafoglio pari a 3 miliardi di dollari acquistati lo scorso dicembre riporta l'ufficio stampa del ministero delle Finanze della Russia. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
secondo la legge del Taglione ora tutta la LEGA ARABA deve essere condannata a morte! ] con la sharia? loro hanno messo le mani al collo del genere umano! COME FANNO QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI ONU OCI SHARIA A PARLARE DI DIRITTI UMANI CONTRO ISRAELE? [ Sudan: Christian Woman Sentenced to Death Goes Free. Sudanese woman on death row for apostasy has her sentence canceled and goes free. First Publish: 6/24/2014 A Sudanese woman on death row for apostasy had her sentence canceled and was ordered released by a Khartoum court on Monday The Associated Press (AP) reports. The Sudanese state news agency SUNA said the Court of Cassation canceled the death sentence against 27-year-old Meriam Ibrahim after defense lawyers presented their case. The court ordered her release. Ibrahim whose father was Muslim but who was raised by her Christian mother was convicted of apostasy for marrying a Christian. Sudan's penal code criminalizes the conversion of Muslims to other religions a crime punishable by death.
Ibrahim married a Christian man from southern Sudan in a church ceremony in 2011. As in many Muslim nations Muslim women in Sudan are prohibited from marrying non-Muslims though Muslim men can marry outside their faith.
The court had given her four days to repent back in May and when that grace period expired sentenced her to death. The sentence drew international condemnation with Amnesty International calling it "abhorrent." The U.S. State Department said it was "deeply disturbed" by the sentence and called on the Sudanese government to respect religious freedoms. Sudan introduced Islamic Sharia law in the early 1980s under the rule of autocrat Jaafar Nimeiri a move that contributed to the resumption of an insurgency in the mostly animist and Christian south of Sudan. The south seceded in 2011 to become the world's newest nation South Sudan. Over the past month there had been conflicting reports about Ibrahim's status. Several days after the death sentence was announced Sudan defended the verdict but indicated it was only preliminary. A subsequent report said Ibrahim would be freed within a few days but the government in Khartoum denied that report. Una donna sudanese nel braccio della morte per apostasia era sua condanna annullata ed è stato ordinato rilasciato da un tribunale di Khartoum il Lunedi The Associated Press (AP) riferisce. L'agenzia di stampa statale sudanese SUNA ha detto che la Corte di Cassazione ha annullato la condanna a morte contro il 27-year-old Meriam Ibrahim dopo che gli avvocati della difesa hanno presentato il loro caso. Il tribunale ha ordinato il suo rilascio. Ibrahim il cui padre era musulmano ma che è stato cresciuto da sua madre cristiana è stato condannato per apostasia per aver sposato un cristiano. Codice penale del Sudan criminalizza la conversione di musulmani ad altre religioni un reato punibile con la morte. Ibrahim ha sposato un cristiano del sud del Sudan in una cerimonia in chiesa nel 2011. Come in molte nazioni musulmane le donne musulmane in Sudan è vietato sposare non musulmani se gli uomini musulmani possono sposare fuori della loro fede. Il giudice aveva dato quattro giorni per pentirsi in maggio e quando questo periodo di grazia è scaduto la sua condanna a morte. La frase ha attirato la condanna internazionale con Amnesty International definendolo "abominevole". Il Dipartimento di Stato americano ha detto che era "profondamente turbato" dalla sentenza e ha invitato il governo sudanese a rispettare la libertà religiosa. Sudan ha introdotto la legge islamica la sharia nei primi anni 1980 sotto il governo di autocrate Jaafar Nimeiri una mossa che ha contribuito alla ripresa di una rivolta in gran parte animista e il sud cristiano del Sudan. Il sud si separò nel 2011 per diventare la più giovane nazione del mondo il Sud Sudan. Negli ultimi mesi c'erano stati rapporti contrastanti sullo stato di Ibrahim. Alcuni giorni dopo la condanna a morte è stata annunciata il Sudan ha difeso il verdetto ma ha indicato che era solo preliminare. Un rapporto successivo ha detto Ibrahim sarebbe stato liberato nel giro di pochi giorni ma il governo di Khartoum ha negato tale relazione. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Binyamin Netanyahu -- come Assad può dare ordine di uccidere a tradimento un ragazzo israeliano sulle alture del Golan? QUESTI DELLA LEGA ARABA SONO UN SOLO DELIRIO SAUDITA SALAFITA CRIMINALE! RISPARMIARE TUTTE LE LORO DIABOLICHE ESISTENZE NAZI CRIMINALI SHARIA ESISTENZE? COSTERà LA TUA VITA! ] io ho ordinato a Russia e CINA di dare a te tutte le atomiche di cui tu potresti avere bisogno! [ Binyamin Netanyahu Calls out Hamas's 'War on Israel'. PM issues fierce response after Khaled Meshaal blesses abductors says kidnapping 'a logical and natural reaction.' By Hezki Ezra: 6/24/2014 Prime Minister Binyamin Netanyahu responded to Hamas leader Khaled Meshaal's blessing toward the abductors of three yeshiva students Tuesday calling the terror organization out on the difference between its face to the international community and its statements to the Arab world. "Last night we heard Khaled Meshaal the leader of Hamas praise and defend the brutal kidnapping of the three innocent Israeli teenagers who were making their way home from school" Netanyahu said. "Meshaal once again made clear that Hamas remains committed to its war against Israel and its war against every Israeli citizen and coincidently against every Jew around the world." The Prime Minister expressed his appreciation for Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's condemnation of the abduction but clarified that he will be tested in actions not words. "How can President Abbas make an alliance with these terrorists who extoll kidnapping?" he asked. "I appreciate what President Abbas said a few days ago in Saudi Arabia rejecting the kidnapping. I think these were important words." "Now if he really means what he said about the kidnapping and if he is truly committed to peace and to fighting terrorism then logic and common sense mandate that he break his pact with Hamas. This is the only way that we can move forward." "I think this is something that is shared by many in Europe who understand that the quest for peace and stability and tranquility means that we have to fight the forces of terror intolerance and darkness" he added. "There can be no alliance with the kidnappers of children.". Earlier this week Meshaal denied all knowledge of the abduction and gave the kidnappers his "blessing" in an interview to Al-Jazeera. He added that the abduction is "a logical and natural reaction to the violations of occupation forces" and that "we support every resistance attack against the Israeli occupation which has to pay for its tyranny." The comments came hours after Hamas leader Ismail Haniyeh stated that a third intifada (terror war against Israel) had started citing ongoing unrest in the Palestinian Authority (PA) as the IDF cracks down on Hamas in Judea and Samaria. Despite Meshaal's denial that Hamas is involved in the kidnapping both Prime Minister Binyamin Netanyahu and other security officials have confirmed again and again that the terror organization is behind the abduction. Operation Brothers' Keeper to find the boys - Naftali Frenkel (16) Gilad Sha'ar (16) and Eyal Yifrah (19) - is now well into its twelfth day. Since June 13 over 15000 IDF soldiers have conducted nightly raids in the Hevron area arresting some 360 terrorists and searching 1800 suspected holding sites. Binyamin Netanyahu chiamate fuori 'guerra a Israele' di Hamas. PM emette risposta feroce dopo Khaled Meshaal benedice rapitori dice rapimento 'una reazione logica e naturale.' Con Hezki Ezra: 2014/06/24 il primo ministro Binyamin Netanyahu ha risposto a benedizione del leader di Hamas Khaled Meshaal verso i rapitori di tre studenti yeshiva martedì chiamando l'organizzazione terroristica sulla differenza tra la sua faccia alla comunità internazionale e delle sue dichiarazioni alla mondo arabo. "La scorsa notte abbiamo sentito Khaled Meshaal il leader di Hamas lode e difendere il brutale rapimento dei tre adolescenti israeliani innocenti che stavano facendo il loro ritorno a casa da scuola" ha detto Netanyahu. "Meshaal ancora una volta ha chiarito che Hamas continua ad impegnarsi per la sua guerra contro Israele e la sua guerra contro ogni cittadino israeliano e casualmente contro ogni Ebreo in tutto il mondo." Il Primo Ministro ha espresso il suo apprezzamento per dell'Autorità Palestinese (PA) la condanna del presidente Mahmoud Abbas del rapimento ma ha chiarito che sarà testato in azioni non parole. "Come può il Presidente Abbas fare un'alleanza con questi terroristi che Extoll rapimento?" chiese. "Apprezzo ciò che il Presidente Abbas ha detto pochi giorni fa in Arabia Saudita respingendo il rapimento. Penso che queste erano parole importanti." "Ora se intende davvero quello che ha detto sul rapimento e se è veramente impegnato per la pace e la lotta al terrorismo allora la logica e il mandato di buon senso che si rompe il patto con Hamas. Questo è l'unico modo in cui possiamo muoverci avanti. " "Penso che questo è qualcosa che è condiviso da molti in Europa che hanno capito che la ricerca della pace e la stabilità e la tranquillità significa che dobbiamo combattere le forze del terrore intolleranza e il buio" ha aggiunto. "Non ci può essere nessuna alleanza con i rapitori di bambini". All'inizio di questa settimana Meshaal ha negato tutta la conoscenza del rapimento e ha dato i rapitori la sua "benedizione" in un'intervista ad Al-Jazeera. Ha aggiunto che il rapimento è "una reazione logica e naturale alle violazioni delle forze di occupazione" e che "sosteniamo ogni attacco la resistenza contro l'occupazione israeliana che deve pagare per la sua tirannia". I commenti è venuto ore dopo che il leader di Hamas Ismail Haniyeh ha dichiarato che una terza intifada (guerra terroristica contro Israele) aveva iniziato citando disordini in corso in dell'Autorità Palestinese (PA) come le crepe IDF giù su Hamas in Giudea e Samaria. Nonostante la smentita di Meshaal che Hamas è coinvolto nel rapimento sia il primo ministro Binyamin Netanyahu ed altri funzionari della sicurezza hanno confermato ancora una volta che l'organizzazione terroristica è dietro il rapimento. Keeper Operazione Brothers 'per trovare i ragazzi - Naftali Frenkel (16) Gilad Sha'ar (16) e Eyal Yifrah (19) - è ormai nel suo dodicesimo giorno. Dal 13 giugno oltre 15.000 soldati dell'IDF hanno condotto raid notturni nella zona di Hebron arrestando circa 360 terroristi e la ricerca 1.800 siti sospetti in possesso. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Israele ha il diritto di prendere chi vuole e di uccidere chi vuole perché islamici non hanno un loro diritto di vivere! Infatti la esistenza di Israele da solo è 1000 volte più preziosa di tutta la LEGA ARABA messa insieme ed i maniaci religiosi nazisti senza libertà di religione si devono mettere gli escementi di cane in bocca prima di poter parlare una prossima volta di diritti umani che loro negano ai dhimmi! ] UN Security Council meeting. UN Fails to Agree on Condemnation of Israel. U.S. Ambassador Power says directly criticizing Israel is "a red line" as Security Council can't agree on statement against Jewish State. First Publish: 6/24/2014 According to the statement in Saturday's phone call with Netanyahu Ban "conveyed his sympathy for the abducted teenagers and deep solidarity with their families" but also "voiced concern over the increased violence mass arrests and restrictions on movement in the West Bank." The conversation between Ban and Netanyahu was held several days after a spokesperson for Ban claimed that the UN has no "concrete evidence" that Eyal Yifrah 19 Naftali Frenkel 16 and Gilad Sha'ar 16 were "actually" kidnapped by Hamas terrorists. The timing of the spokesperson's comments was odd as they were made after Ban had already condemned the kidnapping noting particularly that two of the kidnapped Israeli students are minors. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -- e come combattere Hamas in Siria senza le loro donne ragazze per la jihad sessuale? e certo nessuno vuole vedere al-Qaeda in Siria! ] [ http://www.israelnationalnews.com/static/Resizer.ashx/news/468/282/510604.jpg
Fatah's Al Aqsa Martyrs' Brigade in Kalandiya Fatah Video Threatens Israelis: Death is Near. [[ E QUALE è IL PROBLEMA? TUTTI QUESTI RAGAZZI COSì VOLENTEROSI E BISOGNOSI DI COMBATTERE DEVONO ESSERE INVIATI A COMBATTERE IN SIRIA PER AIUTARE ASSAD poi ai loro bambini diamo noi da mangiare! ]] C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

http://www.israelnationalnews.com/static/Resizer.ashx/news/468/282/510604.jpg
Fatah's Al Aqsa Martyrs' Brigade in Kalandiya Fatah Video Threatens Israelis: Death is Near. [[ E QUALE è IL PROBLEMA? TUTTI QUESTI RAGAZZI COSì VOLENTEROSI E BISOGNOSI DI COMBATTERE DEVONO ESSERE INVIATI A COMBATTERE IN SIARIA PER AIUTARE ASSAD poi ai loro bambini e donne diamo noi da mangiare! ]]
Not to be outdone by Hamas Mahmoud Abbas's party releases aggressive propaganda video calling for more attacks against Israelis. By Ari Soffer. 6/24/2014 While much has been made of Hamas's "war against Israel" particularly in light of the Islamist group's suspected role in the abduction of three Israeli teenagers the Arab nationalist Fatah organization - headed by Palestinian Authority chief Mahmoud Abbas - is not letting up on its own violent rhetoric against the Jewish state either. Just three days after the abduction of the Israeli teens Fatah's official Facebook page featured a propaganda video glorifying terrorism against Israeli soldiers and civilians alike and vowing more deadly attacks. The music video which intersperses pictures of armed terrorists with injured Israeli soldiers and civilians includes the verse "O [Al Aqsa Martyrs'] Brigades draw determination from us and react..." referring to Fatah's "military arm" which has been responsible for scores of terrorist attacks including suicide bombings targeting Israeli civilians. Towards the end the song is more specific addressing Israelis directly: "Stop and consider sons of Zion that death is near.". The video was translated by Palestinian Media Watch. It comes as Abbas's faction is attempting to win back popular support after allegedly helping Israeli security forces in their search for the kidnapped boys. Many Palestinian Arabs were infuriated with the notion that PA police could be helping to rescue the captives leading to demonstrations and public pressure against the PA.
On Monday the Palestinian Authority "unity government" prime minister Rami Hamdallah sought to defuse the pressure by denying that PA security forces were cooperating with Israel in the search or for anything other than joint activities "to ensure the well-being and daily activities of Palestinians." It should be noted that in contrast to more conciliatory language from Abbas himself in the aftermath of the kidnapping Fatah activists joined their Hamas counterparts in urging Arab residents of Judea and Samaria to obstruct the IDF's operation to locate the kidnapped students in any way possible.
The same Facebook page which posted the recent video also featured cartoons praising the kidnappings and portraying the captive Israeli boys as rats.
The page haS also featured numerous previous calls for violence against Israelis.
Brigate di Al Aqsa di Fatah in Kalandiya Fatah Video minaccia israeliani: la morte è vicina. Per non essere da meno da Hamas partito rilasci di Mahmoud Abbas video di propaganda aggressiva chiedendo altri attacchi contro gli israeliani. By Ari Soffer
2014/06/24 mentre molto è stato fatto di "guerra contro Israele" di Hamas in particolare alla luce del ruolo sospetta del gruppo islamico nel rapimento di tre adolescenti israeliani il nazionalista arabo Fatah organizzazione - guidata dal capo dell'Autorità palestinese Mahmoud Abbas - non lasciare che sulla propria retorica violenta contro lo Stato ebraico sia. Appena tre giorni dopo il rapimento dei ragazzi israeliani la pagina Facebook ufficiale di Fatah ha caratterizzato un video di propaganda glorificando il terrorismo contro i soldati e civili israeliani simili e promettendo attacchi più letali. Il video musicale che alterna immagini di terroristi armati con i soldati israeliani feriti e civili include il versetto "O [Al Aqsa] Brigate disegnare determinazione da noi e reagire ..." riferendosi al "braccio militare" di Fatah che ha stato responsabile di decine di attentati terroristici compresi attentati suicidi contro i civili israeliani. Verso la fine la canzone è più specifico rivolgendosi direttamente gli israeliani: ". Fermarsi e considerare figli di Sion che la morte è vicina" Il video è stato tradotto da Palestinian Media Watch.
Essa si presenta come la fazione di Abbas sta tentando di riconquistare il sostegno popolare dopo aver presumibilmente per aiutare le forze di sicurezza israeliane nella loro ricerca per i ragazzi rapiti. Molti arabi palestinesi erano infuriati con l'idea che la polizia PA potrebbero essere aiutando a salvare i prigionieri portando a manifestazioni e pressione pubblica contro la PA. Lunedi ' l'Autorità palestinese "governo di unità" primo ministro Rami Hamdallah ha cercato di disinnescare la pressione negando che le forze di sicurezza dell'AP stavano cooperando con Israele nella ricerca o di qualcosa di diverso da attività congiunte " al fine di garantire le attività di benessere e quotidiani dei palestinesi. " Va notato che a differenza di linguaggio più conciliante da Abbas stesso all'indomani del sequestro attivisti di Fatah sono uniti ai loro omologhi di Hamas nel sollecitare i residenti arabi di Giudea e Samaria ad ostacolare il funzionamento della IDF per individuare gli studenti rapiti in ogni modo possibile. La stessa pagina di Facebook che ha pubblicato il video recente inoltre ha caratterizzato i cartoni animati lodando i rapimenti e raffiguranti i ragazzi israeliani in cattività come ratti.
La pagina ha anche presentato numerose richieste precedenti per violenza contro gli israeliani.

nel cristianesimo biblico non c'é nulla di antisemita! anzi senza ebraismo il cristianesimo perderebbe il suo vero significato anche oggi non postrebbe sussistere da solo! io credo che Gibson è stato preso con inganno! e le sue espressioni devono essere contestualizzate! Gesù è stato preso di notte perché certamente di giorno il popolo degli ebrei sarebbe insorto! il male che i farisei Illuminati Talmud FMI Spa hanno fatto a tutti i popoli per consevare il potere... è stato un male immenso che non può essere quantificato! Shoah è il frutto della loro Kabbalah! PER ODIO VERSO IL POPOLO DEGLI EBREI HANNO DISTRUTTO LE GENEALOGIE PATERNE! perché la cagna puttana madre è sicura ma il padre depravato no!" così: hanno detto i farisei perché tutto il popolo degli ebrei volevano diventare i cristiani! "We all says those things: Gary Oldman. Actor Gary Oldman Defends Mel Gibson's Anti-Semitic Comments. Expletives-filled interview provokes a storm after British-born actor justifies use of anti-Semitic homophobic slurs. By Arutz Sheva Staff. First Publish: 6/24/2014 Prominent British actor Gary Oldman has caused a storm of controversy by defending Mel Gibson's anti-Semitic tirade in 2006. In an expletive-filled interview to Playboy - which also saw him defend Hollywood star Alec Baldwin's use of the word "fag" as an insult - Oldman dismissed Gibson's infamous comments about Jews by claiming "we've all said those things". "He got drunk and said a few things but we've all said those things" he claimed. "We're all f-----g hypocrites. That's what I think about it." [[ non TUTTE LE PAROLE IN OGNI LUOGO E IN OGNI CIRCOSTANZA HANNO LO STESSO SIGNIFICATO! OPPURE SONO PAROLE IMPORTANTI CHI DI VOI NON SI è MAI VERGOGNATO ALMENO UNA VOLTA PER QUELLO CHE HA DETTO NELLA VITA SCAGLI LA PRIMA PIETRA! ]] "The policeman who arrested him has never used the word n----- or that f----g Jew?" he continued. "I'm being brutally honest here. It's the hypocrisy of it that drives me crazy. "Mel Gibson is in a town that's run by Jews and he said the wrong thing because he's actually bitten the hand that I guess has fed him. But some Jewish guy in his office somewhere hasn't turned and said 'That f-----g kraut' or 'F-- those Germans' whatever it is?" The incident in question occurred after Gibson was stopped by a police officer for drunk-driving at which point he asked if the arresting officer was Jewish. Upon hearing that he was responded "F***ing Jews. The Jews are responsible for all the wars in the world." Despite apologizing Gibson's career has since gone into free-fall particularly since anti-Semitism allegations had already been raised over his 2004 movie "The Passion of Christ" which was seen as reinforcing anti-Semitic stereotypes of Jews.
Realizing too late that his comments may have been somewhat over the top Oldman remarked: "So this interview has gone very badly... You have to edit and cut half of what I've said because it's going to make me sound like a bigot."
But despite it all Oldman apparently sees himself as a moral compass railing against what he said was the moral decay of society. "Culturally politically everywhere you look. I look at the world I look at our leadership and I look at every aspect of our culture and wonder what will make it better. I have no idea. Any night of the week you only need to turn on one of these news channels and watch for half an hour. Read the newspaper. Go online. Our world has gone to hell."

ma come la LEGA ARABA ONU SHARIA OCI per schiavi idolatri che devono morire decapitati dhimmi crimine pena di morte tortura per apostasia e blasfemia possono parlare di diritti umani contro qualcuno? IPOCRITA! TU PRIMA TOGLI LA TRAVE DAL TUO OCCHIO E POI POTRAI TOGLIERE LA PAGLIUZZA DALL'OCCHIO DEL TUO FRATELLO! " Fratello che non è impazzito dopo 66 anni di terrorismo Sharia Ummah imperialismo soltanto per un miracolo di Dio! QUaNDO IO VERRò IN ISRAELE? VOI MORIRETE TUTTI! ]] [[ North Korean leader Kim Jong-un Dictators Unite at UNHRC to Slam Israeli 'Violations'. For an hour before Racheli Frenkel spoke at UNHRC reps from repressive regimes such as N. Korea and Sudan condemned 'colonial' Israel. First Publish: 6/24/2014 In the hour leading up to the impassioned request of Racheli Frenkel for the United Nations to get involved in freeing her abducted son Naftali (16) the UN Human Rights Council (UNHRC) in Geneva on Tuesday was a stage of unparalleled Israel-bashing from the world's worst human rights offenders. Frenkel who appeared with Bat Galim Sha'ar and Iris Yifrah the mothers of Gilad (16) and Eyal (19) who were kidnapped with Naftali stated "it is wrong to take children innocent boys or girls and use them as instruments of any struggle. ...This council is charged with protecting human rights. I wish to ask: Doesn't every child have the right to come home safely from school?" That message came in stark contrast to the attacks on Israel justifying the kidnapping by representatives of dictatorships around the world.
One such representative came to speak for dictator Kim Jong-Un's North Korea.
"The deteriorating situation of human rights and the deteriorating situation of women and children in the region concerns us. We condemn the siege on Gaza the spreading of settlements and the building of the (security) wall" said the representative reports Walla! Aside from the fact that Gaza has been the target of an Egyptian not Israeli siege North Korea itself has perhaps the world's most horrendous human rights record. A UN report released in February found that the atrocities committed by Kim's regime against his own people are "strikingly similar" to those of the genocidal Nazi regime in World War II. The report added that "the gravity scale and nature of these violations reveal a state that does not have any parallel in the contemporary world." Other than threatening nuclear war on his southern neighbor and Japan Kim has imposed numerous depraved limitations on his people such as a new order in March mandating that all North Koreans must have his "Dear Leader" haircut. "Colonial Israelis". Next up was the representative from Sudan who had scathing words for the "colonial" Israeli forces. "The colonial Israeli forces continue to breach international law when they place financial limits and a siege on the Palestinians. The international community must help protect the human rights of the Palestinians" said the Sudanese representative. Sudan for its part committed the Darfur massacre which left over half a million dead and created three million refugees.
A Christian Sudanese woman was released on Tuesday after being sentenced to death for apostasy only to be re-arrested later the same day with her husband and two children one of whom had been born while the woman was under arrest.
Other countries getting in on the anti-Israel action were Malaysia which recently banned usage of the word "Allah" ("G-d" in Malay) for all non-Muslims as well as serial human rights violators Bahrain Egypt Saudi Arabia Lebanon and Qatar. Turkey - which has the dubious honor of being the country with the most journalists behind bars - got in on the action too; it should be noted that IDF sources revealed that Turkey-based Hamas leader Salah al-Arouri is likely behind the kidnapping of the three Israeli teens last week. Il leader nordcoreano Kim Jong-un dittatori Unite al CDU a sbattere «violazioni» israeliani. Per un'ora prima Racheli Frenkel ha parlato alla CDU rappresentanti di regimi repressivi come la Corea del Nord e Sudan condannati 'coloniale' Israele. Prima pubblicazione: 2014/06/24 Nell'ora che porta alla richiesta appassionata di Racheli Frenkel per le Nazioni Unite a partecipare a liberare suo figlio rapito Naftali (16) il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) a Ginevra il Martedì era una fase di incomparabile Israele colpire da peggiori trasgressori dei diritti umani di tutto il mondo. Frenkel che è apparso con Bat Galim Sha'ar e Iris Yifrah le madri di Gilad (16) e Eyal (19) che sono stati rapiti con Naftali ha dichiarato: "è sbagliato portare i bambini ragazzi o ragazze innocenti e li usano come strumenti di ogni lotta .... Questo consiglio ha il compito di tutelare i diritti umani vorrei chiedere:.? Non ogni bambino ha il diritto di tornare a casa in sicurezza da scuola "
Quel messaggio è arrivato in netto contrasto con gli attacchi contro Israele che giustificano il rapimento da parte dei rappresentanti delle dittature in tutto il mondo.
Una tale rappresentante è venuto a parlare per il dittatore Kim Jong-Un della Corea del Nord. "Il deterioramento della situazione dei diritti umani e il deteriorarsi della situazione delle donne e dei bambini nella regione ci riguarda. Condanniamo l'assedio di Gaza la diffusione degli insediamenti e la costruzione del (sicurezza) muro" ha detto il rappresentante i rapporti Walla ! A parte il fatto che Gaza è stato il bersaglio di un assedio egiziano non Israele la Corea del Nord si è forse più orrendo dei diritti umani nel mondo. Un rapporto delle Nazioni Unite pubblicato nel mese di febbraio ha rilevato che le atrocità commesse dal regime di Kim contro il suo popolo sono "sorprendentemente simili" a quelle del regime nazista di genocidio nella Seconda Guerra Mondiale. Il rapporto ha aggiunto che "la gravità la scala e la natura di queste violazioni rivelano uno stato che non ha alcun parallelo nel mondo contemporaneo." Altro che minacciare una guerra nucleare sul suo vicino del sud e Giappone Kim ha imposto numerose limitazioni depravati sulle sue persone come un nuovo ordine marzo mandato che tutti i nordcoreani deve avere il suo taglio di capelli "Caro Leader". "coloniali israeliani" Next up è stato il rappresentante del Sudan che ha avuto parole aspre per le forze israeliane "coloniali". "Le forze israeliane coloniali continuano a violare il diritto internazionale quando mettono limiti finanziari e di un assedio ai palestinesi. La comunità internazionale deve aiutare a proteggere i diritti umani dei palestinesi" ha detto il rappresentante sudanese.
Sudan da parte sua ha commesso il massacro del Darfur che ha lasciato più di mezzo milione di morti e ha creato tre milioni di rifugiati.
Una donna sudanese cristiano è stato pubblicato il Martedì dopo essere stato condannato a morte per apostasia solo per essere nuovamente arrestato più tardi lo stesso giorno con il marito e due figli uno dei quali erano nati mentre la donna era in arresto. Altri paesi che ottengono in azione anti-Israele erano Malesia che recentemente ha vietato l'uso della parola "Allah" ("Do" in malese) per tutti i non-musulmani così come i diritti umani seriali trasgressori Bahrain Egitto Arabia Saudita Libano e Qatar. La Turchia - che ha il dubbio onore di essere il paese con il maggior numero di giornalisti dietro le sbarre - ha ottenuto in azione troppo; va notato che le fonti dell'IDF hanno rivelato che il leader di Hamas a base di Turchia Salah al-Arouri è probabile che dietro il rapimento dei tre ragazzi israeliani della scorsa settimana. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -- basta STOP! con queste lobby di Farisei Illuminati sistema massonico FMI FED BCE NWO 322 poteri occulti ed esoterici che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli! tu non puoi essere due piedi in una scarpa tu non puoi servire due padroni JHWH e JaBullOn! presto voi sarete con il tuo alleato King Saudi Arabia un solo ed unico forno crematorio. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

nessun prezzo sarebbe troppo alto pur di riportare quei ragazzi a casa! tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! ONU è un criminale internazionale un traditore che supporta la sharia e che ha tradito tutti i diritti umani quindi non ha più una autorità morale ] Hamas politburo chief Khaled Mashaal Leader: Bless Whoever Kidnapped the Youths. Hamas leader Khaled Mashaal denies his group is behind the kidnapping of three Israeli teenagers but welcomes the abduction. 6/24/2014 Hamas leader Khaled Mashaal on Monday denied that his group had any connection to the kidnapping of three Israeli teenagers but said he welcomed the abduction.
Speaking with the Al Jazeera network Mashaal claimed that Hamas had no information regarding the three but said that if it turns out they were indeed kidnapped "then blessed be the kidnappers since it is a Palestinian obligation to release prisoners and make the occupation pay the price of the Palestinian suffering."
In a direct appeal to the families of the three teenagers Mashaal accused Prime Minister Binyamin Netanyahu was responsible for the kidnapping claiming his "disregard for Palestinian suffering" is the reason for the abduction.
"If Netanyahu had listened to the suffering of the (hunger) striking prisoners and had not opposed the national reconciliation agreement the situation in the Palestinian arena would not have been so serious" he claimed. Mashaal noted that the reconciliation agreement between Fatah and Hamas emphasizes taking action for the release of prisoners as a sacred national duty and devotion to using any means to realize this goal. In addition he said the agreement calls for the establishment of a unified leadership in the struggle against the "occupation" the establishment of a new political authority and the end of the security coordination with Israel.
The comments come hours after Hamas leader Ismail Haniyeh stated that a third intifada (terror war against Israel) had started citing ongoing unrest in the Palestinian Authority (PA) as the IDF cracks down on Hamas in Judea and Samaria.
Despite Mashaal's denial that Hamas is involved in the kidnapping both Prime Minister Binyamin Netanyahu and other security officials have confirmed again and again that the terror organization is behind the abduction.
Operation Brothers' Keeper to find the boys as well as to subdue Hamas in the PA over the abduction is well into its tenth day. At least 360 Hamas terrorists have been arrested and 1400 sites scoured in the search. On Sunday an underground terror tunnel system was uncovered in Hevron. Capo di Hamas Khaled Mashaal politburo Primo: Benedici Chi rapito la Gioventù. Leader di Hamas Khaled Mashaal nega il suo gruppo è dietro il rapimento di tre adolescenti israeliani ma accoglie il rapimento. 2014/06/24 leader di Hamas Khaled Mashaal il Lunedi negato che il suo gruppo aveva alcuna connessione con il rapimento di tre adolescenti israeliani ma ha detto che ha accolto il rapimento. Parlando con la rete Al Jazeera Mashaal ha affermato che Hamas non ha avuto informazioni riguardanti i tre ma ha detto che se si scopre che sono stati effettivamente rapiti " ha poi benedetto sia i rapitori in quanto si tratta di un obbligo palestinese per liberare i prigionieri e rendere l'occupazione pagare il prezzo della sofferenza palestinese ". In un appello diretto alle famiglie dei tre ragazzi Mashaal ha accusato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è stato responsabile per il rapimento affermando il suo "disprezzo per la sofferenza palestinese" è la ragione del rapimento. "Se Netanyahu avesse ascoltato le sofferenze della fame () detenuti in sciopero e non si era opposto l'accordo di riconciliazione nazionale la situazione nell'arena palestinese non sarebbe stato così grave" ha affermato. Mashaal ha osservato che l'accordo di riconciliazione tra Fatah e Hamas sottolinea agire per il rilascio dei prigionieri come un dovere nazionale sacro e la devozione a usare ogni mezzo per realizzare questo obiettivo. Inoltre ha detto l'accordo prevede la costituzione di una leadership unificata nella lotta contro la "occupazione" l'istituzione di una nuova autorità politica e la fine del coordinamento della sicurezza con Israele. I commenti sono ore dopo che il leader di Hamas Ismail Haniyeh ha dichiarato che una terza intifada (guerra terroristica contro Israele) aveva iniziato citando disordini in corso in dell'Autorità Palestinese (PA) come le crepe IDF giù su Hamas in Giudea e Samaria. Nonostante la smentita di Mashaal che Hamas è coinvolto nel rapimento sia il primo ministro Binyamin Netanyahu ed altri funzionari della sicurezza hanno confermato ancora una volta che l'organizzazione terroristica è dietro il rapimento.
Keeper Operazione Brothers 'per trovare i ragazzi così come per sottomettere Hamas nella PA nel corso del rapimento è anche nel suo decimo giorno. Almeno 360 terroristi di Hamas sono stati arrestati e 1400 siti perlustrato nella ricerca. Domenica un sistema di tunnel sotterranei terrore è stato scoperto in Hebron. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

nessun prezzo sarebbe troppo alto pur di riportare quei ragazzi a casa! tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! ONU è un criminale che supporta la sharia e che ha tradito tutti i diritti umani quindi non ha più una autorità morale ] Ya'alon Denies IDF to Scale Back Hamas Crackdown After Pressure. Well-respected source says Security Cabinet caves to world pressure in run-up to Ramadan will only focus on search-and-rescue op. Last Update: 6/24/2014The Security Cabinet may have decided Tuesday afternoon to end the wider campaign to eradicate Hamas IDF Radio reported Tuesday and only focus on the search and rescue for kidnapped teens Naftali Frenkel (16) Eyal Yifrah (19) and Gilad Sha'ar (16). The decision was allegedly made on the basis of concerns over the upcoming Islamic holiday of Ramadan which could cause Palestinian Arab violence to get out of control. Ministers also allegedly noted the waves of international criticism against Israel after the operation with critics claiming that the raids are interrupting the pace of daily life in the Palestinian Authority (PA). It should be noted while the report is on the front page of the IDF Radio website no other Israeli media outlet appears to have reported on the decision. Defense Minister Moshe Ya'alon responded to the reports on Tuesday while touring the north where there has been a recent flare up on the Syrian border after Syrian forces on Sunday killed an Israeli teen in the Golan Heights. "There are no orders to reduce the level of activities in Judea and Samaria" Ya'alon claimed during the tour. "We are continuing the same intelligence and operational effort to achieve the release of the kidnapped and to put our hands on the kidnappers. That hasn't changed." However Ya'alon commented that "the activities against Hamas have for the most part been exhausted but will be continued as long as needed - and it's not only an issue of the orders of the political eschelon." Arutz Sheva spoke to an IDF Spokesperson's Office representative over the issue who could not confirm the report but stressed that there are several security bodies at work in Operation Brothers' Keeper and to her knowledge the operation is still at full force.
Caving to pressure? The report also surfaces just hours after the United Nations Human Rights Council skewered Israel at a meeting to discuss the operation in a hearing comprised almost entirely of anti-Israel testimonies. Wild accusations made included claims that Israel is occupying both Syria and Lebanon that Israel imprisons Palestinian children and the elderly and a pro-Palestinian NGO's claim that Israel has "kidnapped Palestinian mothers" in comments just after the emotional speech of the mother of kidnapped teen Naftali Frenkel. Hours earlier a senior IDF official stated to Arutz Sheva that the operation had progressed - and that not only was Ramadan not an issue but that daily life in the PA was being preserved as much as possible despite the raids. "It is important for us to maintain routine for Palestinians [in communities IDF is searching -ed.] and not deteriorate the situation" the official said.
He also deflected concerns that Ramadan would hinder the operation. "Ramadan is not a wall [for us] and we will continue to do whatever is necessary to find [the boys]." C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Obiettivo degli USA i satanisti farisei del sistema massonico ed il loro imperialismo FMI-NWO è quello di dichiarare unilaterarlmente con le loro bugie e complotti. la guerra contro la Russia! 23 giugno 2014 L'Obiettivo degli USA è fermare il South Stream. Il Wall Street Journal e la NBC hanno citato poche settimane orsono un sondaggio secondo il quale più della metà degli americani desidera che il loro Paese abbia un minore coinvolgimento negli affari di altri stati ma ciononostante il governo e il senato di Washington sembrano manifestare tutt'altra intenzione. Nella loro non dichiarata guerra contro la Russia gli Stati Uniti continuano tra l'altro a premere sulla Commissione e su vari Governi europei affinché abbandonino il progetto di gasdotto South Stream. Con questo dichiarato obiettivo tre senatori americani hanno incontrato la scorsa settimana il Primo Ministro bulgaro (la Bulgaria è il punto d'arrivo sulla terra ferma del gasdotto sottomarino che parte dalle coste russe). Non sappiamo cosa si siano detti nello specifico e se siano state usate minacce o blandizie ma il Premier di Sofia subito dopo l'incontro e platealmente ha annunciato che la Bulgaria avrebbe "dovuto" congelare il progetto rinunciando così almeno per il momento a benefiche ricadute economiche sul proprio territorio. Gli USA non hanno con la Russia né una vicinanza geografica né una forte interconnessione economica ed energetica. Noi europei invece le abbiamo. Di là dai reciproci debiti culturali tra i popoli che si perdono nella notte dei tempi le nostre imprese vedono nella Russia uno dei loro principali partner e soprattutto uno dei maggiori fornitori di energia e di materie prime. Il recente forte incremento di produzione di gas e petrolio negli Stati Uniti ottenuto grazie al fracking può mettere al sicuro i nord americani da forniture terze ma checché ne dicano illusi o illusionisti non può certo costituire una fonte alternativa per le esigenze del nostro continente. Anche quando nel giro di pochi mesi il gas americano potrebbe essere disponibile per l'esportazione non ci saranno sufficienti impianti di liquefazione per consentirne il trasporto verso l'Europa. Senza contare che in Europa non esistono ancora impianti di rigassificazione tali da compensare il quantitativo di gas russo che arriva attraverso i gasdotti. Chi poi parla di forniture da Paesi terzi via nuovi gasdotti dimentica le difficoltà che rendono questi progetti almeno sul medio termine del tutto impraticabili. E' ormai da anni anche dietro la solita pressione americana che la Commissione Europea sta studiando l'ipotesi di portare in Europa gas turkmeno ma per poterlo fare esisterebbero due sole possibilità: l'attraversamento del Caspio con un gasdotto sottomarino che si congiunga con quello azero dei pozzi Shaz Deniz II oppure un transito via terra che attraversando tutto il nord dell'Iran arrivi in Turchia e da lì in Europa. La prima ipotesi è improponibile perché per consentire l'attraversamento del mar Caspio occorre il consenso di tutti e cinque gli stati rivieraschi e la Russia (per ovvi motivi) e l'Iran (per un contenzioso sui confini con l'Azerbaigian) non lo consentono.
La seconda ipotesi è ugualmente irrealizzabile perché il gas turkmeno che già è venduto in piccola parte nei territori del nord est iraniano non ha possibilità alcuna di arrivare ai territori del nord ovest confinanti con la Turchia. Infatti il network di gasdotti iraniano è poco sviluppato e tutto concentrato nella parte ovest del Paese: in mezzo ci sono insuperabili montagne ed estese zone desertiche che rendono particolarmente difficile e costosa la costruzione di una nuova linea. Anche qualora i rapporti politici tra Iran e occidente dovessero diventare virtuosi il gas turkmeno non sarebbe in condizione di utilizzare questa strada. Sempre in caso si realizzasse la distensione suddetta anche l'ipotesi del gas tutto iraniano è pura fantasia. Quel grande Paese vanta riserve certe di 336 biliardi di mc addirittura superiori alle riserve russe di circa 329 biliardi ma la locale arretratezza tecnologica non consente e così sarà per lungo tempo di mettere a frutto tutto quel ben di dio. Comunque la presenza di una catena di altissime montagne anche ai confini occidentali rende quasi impossibile il congiungimento dei gasdotti gia' esistenti con quelli azero o turco.
L'unica altra possibilità sarebbe il gas curdo che congiungendosi a quello azero potrebbe arrivare in Europa via Turchia. Anche in quel caso però l'esplorazione e lo sviluppo oltre che la reale dimensione delle riserve disponibili è a tutt'oggi un punto di domanda.
Che ci piaccia o no dunque la sicurezza dei nostri rifornimenti energetici deve sul breve e medio periodo continuare a basarsi principalmente sul gas russo e fortunatamente la Russia non ha alcuna volontà né bisogno di interrompere questo rapporto. Purtroppo fino a che non sarà completato South Stream i transiti verso il sud Europa dovranno necessariamente attraversare l'Ucraina che a differenza di Mosca ha già dimostrato nel passato di voler interrompere tali forniture.
Ciò che la nostra stampa oggi non fa notare sufficientemente è che Kiev nel suo rifiuto di un accordo sui prezzi sta oggettivamente ricattando sia la Russia sia l'Europa. Non soddisfatta delle condizioni sicuramente favorevoli offerte recentemente da Gazprom pretende prezzi e modalità inesistenti in qualunque altra parte del mondo. Non può certo annunciare ufficialmente che impedirà il transito destinato in Europa ma è chiaro a tutti che come fatto nel passato se la Russia non accetterà il ricatto si limiterà a rubare il gas in transito riducendone così la quantità destinata a noi. In altri tempi ricatti e condizionamenti del genere avrebbero spinto l'Europa intera a una guerra contro chi minacciasse così i nostri rifornimenti. Fortunatamente non siamo più in quelle epoche e nessuna guerra sarà indetta contro l'Ucraina ma da lì a corteggiare e incoraggiare chi minaccia la nostra economia e il tepore del nostro inverno mi sembra se non pazzesco almeno da irresponsabili.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_06_23/LObiettivo-degli-USA-e-fermare-il-South-Stream-3823/
L'Obiettivo degli USA i satanisti farisei ed il loro imperialismo FMI-NWO è quello fermare il South Stream ] [ "Le azioni UE mettono in dubbio la natura del partenariato con la Russia". Сon le sue recenti azioni l'Unione Europea mette in discussione il carattere strategico delle relazioni con la Russia si afferma in un comunicato del ministero degli Esteri russo pubblicato oggi. La diplomazia russa ha ricordato che oggi ricorre il 20° anniversario della firma dell'accordo che istituisce il partenariato tra la Russia e l'Unione Europea ed ha espresso rammarico per la rinuncia di Bruxelles a proseguire il lavoro su un nuovo accordo di base. "La preparazione del documento volto a rafforzare le relazioni reciprocamente vantaggiose e nell'interesse dei cittadini e degli ambienti economici di Russia e degli Stati membri della UE è stata interrotta nonostante gli interessi strategici dei popoli d'Europa" - hanno sottolineato a Mosca. Poroshenko soddisfatto della rinuncia alla forza di Putin in Ucraina. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha accolto con favore e soddisfazione la posizione del presidente russo Vladimir Putin che ha suggerito al Consiglio della Federazione (Senato russo) di revocare il suo permesso all'impiego delle truppe russe in Ucraina. Il corrispondente comunicato è stato pubblicato sul sito della presidenza ucraina.
Poroshenko è convinto che la leadership russa appoggi pienamente il piano di pace per risolvere il conflitto nel Donbass proposto da Kiev. Ha espresso la speranza che la revoca del permesso sull'impiego delle forze armate russe venga presa in esame nella prossima seduta della camera alta del Parlamento russo. Il capo di Stato ucraino ha proposto al presidente della Verchovna Rada (Parlamento ucraino) Oleksandr Turchynov di discutere questo argomento con la presidente del Consiglio della Federazione Valentina Matvienko.

il Golpe Governo di Kiev CIA NATO ha iniziato una azione persecutoria gravissima che ha suscitato la legittima reazione delle regioni russofone! questi criminali fascisti proibirono anche la lingua russa! ] [ Kiev chiede di vietare la trasmissione dei canali televisivi russi. Il Consiglio nazionale sui mezzi radiotelevisivi dell'Ucraina ha presentato un istanza in tribunale per vietare la trasmissione nel Paese dei canali televisivi russi TV Tsentr- International così come al governo per sospendere altri canali televisivi russi come Life News e REN TV. Lo scorso marzo il Consiglio nazionale sui mezzi radiotelevisivi dell'Ucraina aveva chiesto di oscurare 4 canali tv in lingua russa.
Allora il ministero degli Esteri russo aveva definito l'oscuramento dei canali tv un attacco alla libertà dei media mentre il direttore generale del canale russo Pervy Kanal Konstantin Ernst aveva esortato le autorità ucraine ad annullare la decisione "contraria al diritto internazionale e agli interessi del pubblico."
Giornalisti russi sotto il fuoco dell'artiglieria ucraina a Slavyansk La troupe del canale televisivo russo Pervy Kanal è finita sotto il fuoco di colpi di mortaio da parte dell'esercito ucraino a Slavyansk: nessuno è rimasto ferito riporta il sito del canale.
All'inizio di giugno il corrispondente di VGTRK Igor Kornelyuk e il tecnico video Anton Voloshin rimasero uccisi in un attacco di mortaio vicino al villaggio di Metalist e Mirnoye nei pressi di Lugansk in Ucraina orientale dove le autorità di Kiev stanno conducendo l'operazione militare speciale contro i separatisti. L'uccisione dei giornalisti è stata condannata dall'ONU e da altre organizzazioni internazionali non governative a difesa dei diritti umani. Russia la Duma vuole cambiare i diritti e doveri della polizia. Nella Duma (camera bassa del Parlamento) sarà presentata oggi una serie di emendamenti alla legge che stabilisce diritti e doveri della Polizia. Tra le novità legislative figurano: il licenziamento dei funzionari di polizia corrotti senza possibilità di appello e la depenalizzazione delle forze dell'ordine per danni e lesioni inflitti durante il servizio. Inoltre si vuole obbligare la polizia russa a spiegare alle persone in stato di fermo il motivo della misura detentiva. L'introduzione di questa norma era stata proposta già nel 2010 sul modello del "diritto Miranda" (norma in vigore negli Stati Uniti che prima dell'interrogatorio del sospetto rende obbligatoria la notifica dei suoi diritti). Austria ritorna nel progetto "South Stream". La compagnia energetica austriaca OMV riprende il progetto russo del gasdotto "South Stream" per la diversificazione delle forniture di gas naturale verso l'Europa riferiscono i media. Durante la visita odierna del presidente russo Vladimir Putin a Vienna l'ad della OMV Gerhard Reuss e il numero uno di Gazprom Alexey Miller firmeranno un accordo sui termini della costruzione del tratto austriaco del gasdotto. Inoltre Gazprom otterrà l'accesso alle riserve sotterranee di gas della OMV durante l'inverno per far fronte ai momenti di picco della domanda di gas in Europa durante l'inverno. L'Austria avrebbe potuto essere membro del progetto "South Stream" già nel 2010 ma preferì aderire al progetto alternativo "Nabucco". Kiev e le forze separatiste si accusano a vicenda di proseguire azioni militari. Oggi sono proseguiti intensi combattimenti nella regione ucraina orientale di Lugansk con diversi feriti e vittime. Alcuni scontri armati sono stati registrati anche nella regione di Donetsk. I separatisti delle regioni orientali ucraine e le truppe controllate da Kiev si accusano a vicenda di violare la tregua.
Venerdì scorso il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva ordinato alle forze di sicurezza di cessare le operazioni militari nella parte orientale del Paese. La tregua è stata annunciata fino al 27 giugno.
A sua volta il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Borodai aveva dichiarato ieri che le forze indipendentiste di Donetsk e Lugansk avrebbero rispettato la tregua fino al 27 giugno. Putin vuole annullare il permesso alle truppe russe di operare in Ucraina. Prima di volare a Vienna per una visita ufficiale il presidente russo Vladimir Putin ha inviato una lettera alla presidente del Consiglio della Federazione (Senato russo) Valentina Matvienko con la proposta di annullare la disposizione presidenziale che autorizza "l'impiego delle forze armate della Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina" ha riferito il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Secondo Peskov è stato fatto "con lo scopo di normalizzare la situazione e risolvere la crisi nelle regioni orientali dell'Ucraina e in occasione dell'inizio dei negoziati a tre sull'Ucraina."

e chi oserà comprare il petrolio da loro? ] [ I ribelli sunniti conquistano la più grande raffineria di petrolio in Iraq. A Baiji la più grande raffineria di petrolio dell'Iraq è passata sotto il controllo dei ribelli sunniti riportano i media locali. Gli uomini armati che hanno conquistato la raffineria hanno dichiarato di non essere membri del movimento radicale Stato Islamico dell'Iraq e del Levante ma di rappresentare la "rivoluzione del popolo". Il gruppo fondamentalista sunnita Stato Islamico dell'Iraq e del Levante che ha combattuto finora in Siria questo mese ha iniziato la sua offensiva nelle regioni settentrionali e occidentali dell'Iraq. A questo movimento radicale islamico hanno aderito i sunniti iracheni insoddisfatti dalle politiche del primo ministro Nouri al-Maliki i militari del vecchio esercito di Saddam Hussein e piccoli gruppi terroristici.

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re -- e perché proprio tu hai paura della tua creatura "la galassia jihadista? " perché tu sei il nazista imperialista di un sacerdote di satana tu con i tuoi metodi brutali tu puoi proteggere te stesso ma poi tu hai esposto le nostre vite alla distruzione.. e perché per il tuo imperialismo sharia questi tuoi maniaci religiosi finiscono sempre per dilatare e purificare da eretici ed idolatri il tuo Regno Califfato Ummah di wahabita salafita loro anche se ti odiano? tuttavia lavorano e muoino per te! insieme ai farisei voi siete i più pericolosi criminali di tutta la storia del genere umano! C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Bush 322 Rothschild -- voi rimanete nelle vostre tane di usurai a rubare il signoraggio bancario ed a succhiare il sangue dei popoli con i vostri massoni troika merkel! voi lo sapevate bene che io sono un tipo dal grilletto facile! EVITARE DI USCIRE COSì BALDANZOSI CON QUELLE CORNA DI SACERDOTI PER SATANA! e poi perché voi criticate la ottusità di tutte le religioni e poi voi continuate a fare sacrifici umani sull'altare di satana ogni giorno da sei anni per tentare di fermare il mio ministero politico univer anche se in sei anni non è mai servito a niente? PERò SE INVECE DI SACRIFICARE I BAMBINI CHE VOI RAPITE PER LA STRADA poi VOI SACRIFICATE IL 95% DEI VOSTRI SATANISTI CIA ISTiTUZIONALI POI POTREBBE ANCHE FUNZIONARE!
chi di etichette colpisce? poi di etichette perisce! ] quella testa di melone è lei una etichetta di lecchino per Rothschild 322 Bush i satanisti! ] Ministero degli Esteri russo: le dichiarazioni della presidente lituana su Putin sono "etichettature". La presidente lituana Dalia Grybauskaite dovrebbe occuparsi dei diritti delle minoranze nazionali del Paese invece di incollare le etichette sui personaggi politici.
/evidence/creation_model.php Scientific Evidence for Creation ] The Earths Magnetic Field. The Earths Magnetic Field. [[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto e chi vi ha dato il permesso di usare la artiglieria e gli aerei da guerra contro il popolo sovrano? ] [ "Nel comando dell'esercito ucraino traditori aiutano i separatisti filorussi". USA UE LEGA ARABA ONu OCi Amnesty NATO hanno permesso agli jihadisti ogni forma di orrore e di crimine ogni usu del genocidio sistematico! HRW: i ribelli siriani usano i bambini nei combattimenti.
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Scientific Evidence for Creation ] The Earths Magnetic Field. The Earths Magnetic Field. [[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni Many people know that the earth has a magnetic field but few are aware that this field is shrinking. This decrease has been measured over a period of 150 years and the rate of the decrease shows that something very earth-shaking took place less than 6000 years ago. The fossil record contains evidence of great disturbances in the field that give us an idea of the magnitude of the geologic events during Noah's flood. This fact sheet answers some common questions on this subject beginning with basic questions about magnetism and ending with some current theories about geomagnetism.
What's a magnet?
Everyone knows what a magnet is or what a magnet does. An invisible force (the magnetic field) attracts iron objects. This force can be very strong. A better question is ``Why does a magnet attract iron objects?''. For this we must take a look at what a magnet is made of.
If you take a bar magnet and break it in half you end up with two smaller bar magnets. If you break the halves into fourths you get four small bar magnets. If you have enough patience and time you can repeat this until you have millions of microscopic magnets.
All magnets have two poles; a north pole and a south pole. We call this a dipole (two poles). Two north poles or south poles repel each other. Try forcing the two north poles of two bar magnets together. The unseen magnetic field makes it feel like there's a water balloon between them resisting your push. Opposite poles (a north and a south) attract strongly.
How do you make a magnet?
Since opposite poles attract you can put two magnets together to make a larger magnet. If you have many little magnets you can keep adding magnets into a larger mass and have one large strong magnet.
Some molecules some atoms and all electrons are little magnets. So why isn't everything magnetic? In most matter the molecules atoms and electrons are all jumbled up together. In a strong magnet most of the little magnets (magnetic domains if you want to get fancy) point in the same direction. This makes the magnetic force of all the little magnets add up to make a large magnet called a permanent magnet.
Free magnets tend to align with each other. You can try this by placing one magnet on a table and slowly moving another magnet toward it. The magnet that is loose on the table turns to align with the magnet in your hand. If you stroke a piece of iron with a magnet you gradually align the little magnetic domains and the result is a larger magnet.
Electric current is the flow of electrons through a conductor. A conductor is a material that lets the electrons hop from atom to atom when influenced by an outside force. If you move a wire (which is an electric conductor) through a magnetic field you force (induce) the electrons to travel in one direction through the wire. Electrons flowing through a conductor create a magnetic field around the conductor. This is called electromagnetism.
Can you ´unmake´ a magnet?
A stronger magnet can partially realign the magnetic domains of a weaker magnet.
Many different substances can be made into permanent magnets. However for all these materials there is a critical temperature called the Curie point. At this temperature or above the molecules within the material are moving around too much for the material to retain the magnetic alignment necessary to exhibit a magnetic field.
How big can a magnet be?
We live on a magnet. The earth itself has a large magnetic field called the geomagnetic field. You can see the effects of the field when you use a compass to find out which direction is north.
Earth's magnetic field is very complicated. It can be thought of as being one large magnetic dipole with twelve more small magnets arranged at various angles.
A curious fact about Earth's magnetic field is that it is not lined up with the spin axis. Its alignment is about 11 degrees off the axis defined by the north and south poles. (Without knowing this you can't find the North pole using only a compass!)
What does Earth's magnetic field do for us?
The magnetic field helps us find our way around. Using a compass we can tell which way is north even when there are no familiar landmarks in sight.
The magnetic field shields us from much harmful radiation. Cosmic rays come from all directions and the sun sends out a steady stream of high-energy particles known as the solar wind.
Genesis 1:6 describes the firmament (Hebrew raqia) separating the water below from the water above. Before the flood described in Genesis the magnetic field may even have helped to suspend the firmament above the earth.
Is the Earth's field changing?
Scientists have made many careful measurements of the magnetic field over 150 years. These measurements show that the magnetic field is slowly shrinking. The intensity of the field decreases by half in 1400 years. This means that as time goes on we have less protection from cosmic radiation and the solar wind.
How strong has it been?
In 560 A.D. the field was twice as strong as it is now. In David's kingdom it was four times as strong. In Noah's time it was eight times as strong. There are limits to how intense the magnetic field could have been. If we assume that the field has been decaying at the same rate for 10000 years the field would have been more intense than that of a magnetic star. The heat and electrical extremes from such conditions would have made life on earth impossible.
This presents a significant problem for evolutionists and their belief in a 4.6-billion-year-old earth. Their answer is the dynamo theory which assumes that the core of the earth is made of molten metal (iron-nickel mixture). Molten material inside the earth is far hotter than the Curie point which means that the earth as a whole is not a permanent magnet; it must be an electromagnet. The dynamo theory is that slow internal convection currents or planetary rotation generates the magnetic field and that this mechanism has operated for the assumed 4.6 billion years. Since This theory also claims that the field reverses over extremely long periods of time.
Did the field ever change directions?
Of course it's dangerous to observe a process for a relatively short period of time and then declare that the process has been behaving in exactly that way for all of time. This approach is routinely seen in traditional geology and paleontology (``...the present is the key to the past.''). However in this case uniformitarianism is denounced by the evolutionists. They point to paleomagnetic measurements in rock formations.
As sediment accumulates or as molten rock cools the earth's magnetic field is believed to have aligned the magnetic domains within the material as it hardened locking in a record of the orientation of the geomagnetic field at the time. Measurements of the magnetic-field polarity in ancient volcanic lava flows show that Earths magnetic field gyrated wildly at one point in time. Other evidence for a change is that the residual magnetic fields in rock formed on the ocean floor where the great tectonic plates are pulling apart show a number of different orientations. The traditional assumption here is that these processes went on at the same rate in the past as we observe today. However during the flood when cataclysmic geologic events were occurring at a rapid pace these processes may have been recording what happened to the magnetic field over weeks or months instead of hundreds of thousands of years.
Dr. D. R. Humphreys has studied the physical evidence of magnetic-field reversal and decay and developed a model that describes the magnetic field as having a high initial strength a series of rapid reversals during the flood year slower variations until the time of Christ's earthly ministry then gradual steady decay.
The idea that the geomagnetic field could have rapidly reversed was rejected by the evolutionary community even though a much larger body the Sun reverses its field every eleven years.
Recent discoveries have added more weight to Dr. Humphreys model. The April 5 1995 edition (Vol. 14) of Science News reported on a Nature article that researchers are finding fresh evidence of extremely-rapid field orientation shifts as much as six degrees per day. The article states that ``if that happened today compass needles would swing from magnetic north toward Mexico City in little over a week''. The article quotes one geophysicist as saying ``that shows the core to be violently active in terms of the magnetic field''.
Violently active? ``...on that day all the fountains of the deep were broken up...'' Genesis 7:11 NKJV.
Will the field build back up again?
- Earth seems to have a broken generator. More of the observable facts support the model proposed by Dr. Humphreys. Whatever happened in the past hard evidence exists for a freely-decaying geomagnetic field now. A collapsing magnetic field encounters resistance which generates electrical current which generates more magnetic energy. The result is a slow decay unless new energy is released into the decaying system from an outside source.
``He who was sat on the throne said `Behold I make all things new!'''... Revelation 21:5 NKJV. --------- Copyright © Creation Evidences Museum 1995
http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=38
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica