QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8
Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,
Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.
Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/
Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!
ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!
ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!
fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"
NON C'è UN FUTURO PER ISRAELE E RUSSIA SE SI DIVIDONO! LA VITA DI ENTRAMBI è NELLE LORO MANI!
"What are you doing in these days
This is not important! because my spirit works in this time space size, independent of me. and for, the next 50 can not be stopped!
QUESTO NON è IMPORTANTE! perché il mio spirito lavora in questa dimensione spazio temporale, indipendente da me.. e per i prossimi 50 non può essere fermato!
=================
questo è un ulteriore crimine internazionale: che, la UE GENDER massonica, sta compiendo! poi, i massoni europei mi devono dire come fermare gli islamici assassini in Europa!
PERCHé, infatti, loro STaNNO LEGITTIMANDO HAMAS, CHE è LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (GENOCIDIO) forse che, i giudeo massoni non esistono più? non hanno più il controllo del NWO? questo è evivente come, i giudeo massoni: hanno sacrificato 6milioni di loro fratelli con Hitler, così stanno sacrificando 6milioni di israeliani, nella LEGA ARABA... e tanto poi, il ciclo dell'odio, contro, i goym si ripete!
satana usurocrazia rothschild è il dio di questo mondo: loro dicono, scellerati che hanno rinunciato alla VITA AETERNA, sostituendo la parola di Dio con il Talmud!
ROMA, 18 NOV - Il Parlamento spagnolo ha approvato oggi all'unanimità una risoluzione, non vincolante, per il riconoscimento della Palestina come Stato indipendente. Il Congresso è il terzo parlamento europeo a pronunciarsi in tal senso, dopo quelli di Gran Bretagna e Irlanda.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/18/parlamento-spagnolo-riconosce-palestina_91147989-5cb3-49c7-aa2e-aa423c7cb2d4.html
questa storia, della LEGA ARABA è ideologica e politica, perché, sono: un imperialismo: per la shariah nazi Onu Ummah: la violazione della sacralità della vita umana, il califfato mondiale, di Allah Akbar morte a tutti gli infedeli idolatri, blasfemi apostati DHIMMI SCHIAVI, non è qualcosa che può essere arginato, perché la distruzione dei cristiani nel mondo è parte di questo progetto del NWO! .. tutte le polemiche sono secondarie.. irrilevante: mettere un muro, oppure, non insediare colonie, è tutto fittizio, inconsistente sul piano della logica del pensiero! l'imperialismo islamico non può essere fermato ed i martiri islamici maniaci religiosi terroristi, non possono essere arrestati!
chi non ha: gli occhi per vedere l'enorme galassia jihadista shariah: di ISIS shariah, che, ha inglobato, tutti i movimenti islamici in un movimento unitario, ed i proventi i frutti dei loro genocidi, annessioni territoriali, diventeranno l'ampliamento di una raddoppiata territorialmente LEGA ARABA, senza diritti umani e libertà di religione, a cui la Spagna rinnegando le sue radici storiche e le sue tragedie, nazi islamiche, ha fatto legittimando la Palestina!
PER FARE ARRETRARE GLI ISLAMICI BISOGNA FARE IL GENOCIDIO DELLE LORO DONNE BAMBINI, PERCHé QUANDO LORO COMMETTONO QUESTO CRIMINE CONTRO DI NOI, POI, IL NOSTRO TERITORIA DIVENTA SACRO ED ISLAMICO, UN PUNTO DI NON RITORNO! ECCO PERCHé OGGI L'ISLAM è SATANISMO UN SAUDITA MOVIMENTO UNITARIO, E LORO POSSONO CONTROLLARE OGNI SINGOLA CELLULA ISLAMICA! LA LORO STRATEGIA è COLLAUDATA NEI SECOLI E LA LORO STRUTTURA DI POTERE è UNA PIRAMIDE!
DA QUESTO PUNTO DI VISTA LE LACERAZIONI INTERNE SONO FUNZIONALI A SOLLEVARE IL LIVELLO DELLA TENSIONE CHE TROVA SEMPRE LA SUA VALVOLA DI SFOGO CONTRO I DHIMMI! E NELLE ANNESSIONI TERRITORIALI! QUESTO SATANISMO ISLAMICO è QUELLO CHE DI PEGGIO E DI PIù CRUDELE I FARIEI POVANO DONARE AL MONDO!
il problema DEGLI ISLAMICI LEGA ARABA OTTOMANI SAUDITI: è il califfato mondiale, tutto il resto è SOLO: ipocrisia e delitti! NON C'è ACCORDO DI PACE, PER TUTTO QUESTO: di non comprendere la drammatica storia di Israele 66 anni di terrorismo, è perché, i demoni hanno il controllo delle intelligenze! LA SOLUZIONE DEVE ESSERE: e può essere: soltanto, di GUERRA NUCLEARE, CONTRO tutta LA LEGA ARABA, perché loro non criminalizzeranno mai la shariah dato che Onu ha tradito il genere umano: ed i suoi stessi diritti umani fondamentali!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/18/attentato-gerusalemme-i-precedenti-e-la-localizzazione_6644f9ab-e503-43b8-ba87-cc65a544e479.html
WASHINGTON, 18 NOV - Uno dei poliziotti rimasti feriti nell'attacco alla sinagoga di Gerusalemme è morto per le ferite riportate. Lo riferiscono diversi media americani e israeliani che citano fonti ospedaliere e della polizia israeliana. Con la morte del poliziotto, salgono a cinque le vittime dell'attentato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/18/attacco-sinagogamuore-poliziotto-ferito_53a23f16-5b2c-4e73-a571-330e18d7bd77.html
Hello bro how are you, Lorenzo I like to meet you really I empress to you and your faith in God
==================== Thanks for your communion of faith, ... It is very valuable Obrigado por sua comunhão da fé,... É muito valioso.grazie per la tua comunione di fede.. essa è molto preziosa
====================
USA e UE vogliono inasprire le sanzioni contro la Russia 4:01
Mosca esorta a indagare sull'uso di armi proibite in Ucraina 3:36
Lavrov: occorre continuare i negoziati sull'Ucraina 2:24
Lavrov esorta a ignorare le voci dei media 1:50
Mosca è indignata per il massacro dei civili nella sinagoga in Israele 1:17
L'Olanda ritiene importante la ricostruzione del Boeing 777 0:33
La Francia avvia una nuova inchiesta sulla morte di de Margerie 23:57
Putin sull'accoglienza calorosa della delegazione russa al vertice del G20 23:27
Ministero degli Esteri francese: i marinai russi continuano l'addestramento a Saint-Nazaire 23:05
L'Europa è sconvolta dall'attentato nella sinagoga di Gerusalemme 22:37
La Russia ha vietato l'importazione di carne dal Montenegro 22:09
Il capo della diplomazia tedesca non considera gli accordi di Minsk ideali 21:40
==================
MAOMETTO ALLAH SHARIAH ONU: HA DETTO, CHE: "NON C'è UN POSTO PER I DHIMMI: INFEDELI, COLPEVOLI DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, NEL CALIFFATO MONDIALE: LEGA ARABA UMMAH NAZI ONU: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: OGNI ALTRA CULTURA è PECCATO!
A QUESTO PUNTO, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! Gerusalemme: attacco a sinagoga, 4 morti, Portavoce polizia, 5 feriti TEL AVIV. 18 novembre 2014 Attacchi terroristici, Micky Rosenfeld, Polizia di Stato. Due uomini hanno attaccato stamane una sinagoga a Gerusalemme ed hanno aperto il fuoco uccidendo 4 fedeli ebrei e ferendone altri cinque. Lo riferisce il portavoce della polizia Micky Rosenfeld. Si tratta, secondo fonti militari, di un attacco terroristico. Secondo quanto riportano i media, alcuni dei fedeli ebrei feriti nell'attacco sono in gravissime condizioni.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/18/gerusalemme-attacco-a-sinagoga-4-morti_ccc61409-b70d-4ccc-b7b8-fcaacbbecbec.html
MAOMETTO ALLAH SHARIAH ONU: HA DETTO, CHE: "NON C'è UN POSTO PER I DHIMMI: INFEDELI, COLPEVOLI DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, NEL CALIFFATO MONDIALE: LEGA ARABA UMMAH NAZI ONU: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: OGNI ALTRA CULTURA è PECCATO!
A QUESTO PUNTO, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
Mo: attacco, Netanyahu, reagiremo duramente
Premier convoca consultazione urgente con responsabili sicurezza. Redazione ANSA TEL AVIV, 18 novembre 2014 Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha convocato per oggi una consultazione urgente con i responsabili alla sicurezza. "Reagiremo duramente - si legge in un comunicato - alla crudele uccisione di ebrei che si erano recati a pregare, da parte di biechi assassini". Netanyahu ha inoltre accusato il presidente palestinese Abu Mazen e Hamas di essere responsabili dell'attacco nella sinagoga di Gerusalemme "che è stato una conseguenza diretta del loro incitamento".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/18/moattacconetanyahureagiremo-duramente_bcb78989-a81d-4904-a957-996bda2e06d7.html
MAOMETTO ALLAH SHARIAH ONU: HA DETTO, CHE: "NON C'è UN POSTO PER I DHIMMI: INFEDELI, COLPEVOLI DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, NEL CALIFFATO MONDIALE: LEGA ARABA UMMAH NAZI ONU: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: OGNI ALTRA CULTURA è PECCATO!
A QUESTO PUNTO, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
Mo: Kerry a Netanyahu, attentato disumano! Telefonata segretario stato Usa a premier Israele
18 novembre 2014 TEL AVIV, Il segretario di stato Usa John Kerry' ha condannato in una telefonata al primo ministro Benyamin Netanyahu l'attacco alla sinagoga di Gerusalemme porgendo le condoglianze per le vittime. Lo riferisce la portavoce Jan Psaki. Un attentato, ha detto, secondo i media, che, "non ha posto nel comportamento umano".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/18/mokerry-a-netanyahu-attentato-disumano_89dd147d-3c93-464c-b306-ee9b8b2acfc3.html
================
MAI, LA NATO AVREBBE FATTO TANTA DISTRUZIONE E MORTE: nel Donbass, genocidio di tutti i cristiani del Cossovo, sterminio di tutti i cristiani martiri innocenti, di Iraq e Siria (totale 3,2milioni di innocenti dhimmi schiavi): sotto i miei occhi! ecc.., SE, se non avesse un doppio progetto imperialistico: Fmi shariah per soffocare Israele: per soffocare la espressione della sovranità monetaria, e della rappresentanza elettiva e repubblicana dei popoli elettori! se, NON FOSSE UN NAZISTA ROTHScHILD, CHE, VUOLE DIVENTARE UN DIO ASSOLUTO SUL MONDO SATANA DI TENEBRE, per il controllo mentale assoluto.. ma, tutta questa loro merda criminale non passerà, perché io li farò impazzire!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/18/ucraina-kiev-5-soldati-morti-in-24-ore_dff96792-2d9b-42a2-a166-ca2b21cf006e.html
MOSCA, 18 NOVEMBRE - Cinque soldati ucraini sono morti e altri otto sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nel conflitto nel sud-est ucraino. Lo riferisce il portavoce militare di Kiev Vladislav Selezniov sulla sua pagina Facebook citato dalle agenzie ucraine e russe.
Nefi Ivanov Top Commentator
Spero che tra questi soldati ci siano quelli colpevoli della morte di una intera famiglia (padre, madre e due bambini) perita due giorni fa a Gorlovka sotto i colpi dell'artiglieria ukraina.
==============
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/11/876529db7f11b5290219f1857fd76139.jpg
MOSCA, 18 NOV - Mosca spera che "non sia ancora stato oltrepassato" il "punto di non ritorno" nei rapporti con l'Unione europea in relazione alla situazione in Ucraina. Lo ha detto il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov citato dall'agenzia ufficiale Tass. La Russia "ha sempre visto e continua a vedere l'Unione europea come un grande e importante partner economico", ha aggiunto il capo della diplomazia russa in un vertice a Minsk.
IL REGIME MASSONICO HA DETTO, CHE, LE VOTAZIONI NON SERVONO A NIENTE, PERCHé ROTHSCHILD, HA FATTO DI LORO GLI SCHIAVI.. INFATTI, HANNO PERSO LA SOVRANITà MONETARIA, ED IL SISTEMA MASSONICO, HA TRUFFATO LA DEMOCRAZIA
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/18/ucraina-mosca-europa-e-grande-partner_9a52f184-ab18-45e6-aeca-cf3a65c3ae71.html
============================
in nessun Paese del mondo, ci sono tali e tanti: crimini di satanismo aberrante! in nessun Paese del mondo, c'è questo incubo per i bambini.. certo, gli USA sono il paese più malvagio della terra!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/17/in-usa-record-bambini-senzatetto-uno-su-30-non-ha-casa_ab459127-3548-4492-bd6d-87b442918ffa.html
In Usa record bambini senzatetto, uno su 30 non ha casa. Studio shock del National Center on Family Homelessness
Un bambino su 30 non ha casa in Usa. Un bambino su trenta negli Stati Uniti è senzatetto. L'allarme è stato lanciato dal National Center on Family Homelessness, che oggi ha reso noti i risultati di uno studio shock - 'America's Youngest Outcasts' - secondo cui nel 2013 due milioni e mezzo di bambini americani non ha una casa. La povertà infantile è cresciuta dell'8% negli Usa dal 2012 al 2013, con la California maglia nera per numero di bambini senza tetto.
dove è il mio articolo precedente? questo è un articolo clonato?
=================================
Hamas si è felicitato per l'attentato. Secondo il portavoce Mushir al-Masri "si è trattato di una vendetta eroica e rapida per l'esecuzione di Yusuf al-Rumani", un conducente di autobus palestinese trovato ieri morto a Gerusalemme. L'uomo, secondo le autorità israeliane, si è suicidato. Ma la famiglia ritiene che sia stato ucciso da ultrà ebrei. "E' nostro diritto - ha proseguito al-Masri, da Gaza - vendicare il sangue dei nostri martiri". Al-Masri ha aggiunto che l'attentato odierno è da collegarsi anche alle recenti tensioni nella Spianata delle Moschee di Gerusalemme. Un messaggio di tono analogo è giunto anche dalla Jihad islamica. Nel frattempo sul web il braccio armato di Hamas ha pubblicato un filmato in cui minaccia in arabo e in ebraico una serie di attentati nella città di Israele. Fra l'altro preannuncia che passanti saranno investiti da automobili guidate da palestinesi o anche pugnalati per strada.
Il premier israeliano Benyamin Netanyahu accusa il presidente palestinese Abu Mazen e Hamas di essere responsabili dell'attacco nella sinagoga di Gerusalemme ''che e' stato una conseguenza diretta del loro incitamento... un incitamento che la comunità internazionale ha irresponsabilmente ignorato''.
Netanyahu ha convocato na consultazione urgente con i responsabili alla sicurezza. ''Reagiremo duramente - si legge in un comunicato - alla crudele uccisione di ebrei che si erano recati a pregare, da parte di biechi assassini''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/18/-mo-media-attacco-a-sinagoga-gerusalemme-5-morti-_c21989af-4702-45f0-9bf4-09d382b7188d.html
Il segretario di stato Usa John Kerry' ha condannato in una telefonata al primo ministro Benyamin Netanyahu l'attacco alla sinagoga di Gerusalemme porgendo le condoglianze per le vittime. Lo riferisce la portavoce Jan Psaki. Un attentato - ha detto, secondo i media, che: "non ha posto nel comportamento umano".
Forza Israele
Italiani fregnoni
Gli italiani stanno alla fame ma il governo e la ue regalano fiumi di soldi ai terroristi perchè stuiano senza far niente e possano fare i terroristi
Italiani fregnoni (seconda edizione aggiornata)
Si fregnoni perché mentre la disoccupazione dilaga, gli imprenditori si suicidano, le ragazzine si vendono e le fabbriche chiudono, gli italiani regalano una valanga di soldi ai terroristi di hamas.
le fonti sono disponibili e saranno pubblicate a breve, sempre su FORZA ISRAELE
Facciamo due conti su quanto l'UE ha regalato negli ultimi tempi:
Programma Pegase anni 2009 - 2013: 900 milioni
Programma Pegase anno 2014: 130 + 40 milioni
Strumento per la democrazia e i diritti umani: 1,5 milioni per anno
Lo strumento per le autorità locali e non governative: 2,4 milioni di euro l'anno
Lo strumento in favore della Società Civile 2011: 0,4 milioni
Lo strumento in favore della Società Civile 2012: 0,5 milioni
Lo strumento in favore della Società Civile 2013: 0,9 milioni
Programma in favore di Gerusalemme est: 8 milioni
Il programma Partnership for Peace: 5 milioni di euro l'anno
Impianto di desalinizzazione (Short Term Low Volume): 10 milioni
Cure mediche a Gerusalemme est 2013: 13 milioni
Finanziamento UNRWA 2012: 140 milioni
Finanziamento UNRWA 2013: 140 milioni
Cooperazione con ANP 2012: 335 milioni
Cooperazione con ANP 2013: 300 milioni
Progetti zona C: 7 milioni
Infrastrutture idriche e sanitarie: 20 milioni
Buon governo e stato di diritto: 8 milioni
Programma Gerusalemme est: 4 milioni
Programma Echo 2012: 42 milioni
Programma Echo 2013: 35 milioni
E' vero che questi soldi escono dalle tasche di tutti i cittadini europei e non solo da quelle degli italiani ma è anche vero che solo per l'Italia per il 2014 è previsto un aumento di soli 340 milioni.
A questo va aggiunto che l'Italia, indipendentemente dalla ue, di sua spontanea volontà, regala altri soldi. Di pochi giorni fa è la decisione di regalare 1,9 miliardi per la ricostruzione di gaza. E non è detto che non ne regaleranno altri. E non è detto che quanto riportato sia tutto quello che veramente viene regalato
Perchè questa pioggia di soldi? Perchè hamas è una mafia internazionale e pretende il pizzo dai vari governi che se non pagano, gli fanno attentati ai cittadini che hanno a portata di mano nel loro territorio o direttamente a domicilio. E allora i governi pagano il pizzo! Riina in confronto è uno stinco di santo!
Quanto paga ogni famiglia italiana per mantenere nel lusso i terroristi di hamas? Davanti a questo scenario di merda frodare il fisco, rubare allo stato e inventarsi qualsiasi cosa per non dare un centesimo allo stato italiano non è solo un dovere civico ma un obbligo morale.
Poi ci sono i soldi regalano ai terroristi via ONG, dalla Regioni italiane che tagliano su sanità e asili nido ma sono sempre disponibili con i terroristi, in milioni di euro:
Friuli Venezia Giulia: 3
Veneto: 6
Provincia autonoma di Trento: 14
Provincia autonoma di Bolzano: 1
Emilia romagna: 66
Lombardia: 12
Valle d'Aosta: 1
Liguria: 3
Toscana: 28
Marche: 2
Umbria: 20
Lazio: 4
Puglia: 19
Sardegna: 7
Piemonte, Campania, Molise, Basilicata, Calabria, Sicilia: dati nascosti
Cooperazione italiane: € 137.143.359
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2006 € 2.354.329
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2007 € 8.995.064
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2008 € 13.187.237
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2009 € 27.978.123
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2010 € 7.338.941
Quota diretta italiana all'UNRWA: anno 2011 € 3.472.894
E continueremo a cercare i numeri della vergogna nella valanga di merda di cui si imbelletta la spesa pubblica italiana per finanziare il terrorismo. In Italia non ci sono soldi per i pensionati, per arginare le alluvioni ma per finanziare il terrore, la violenza e la guerra i soldi si trovano.
www.forzaisraele.altervista.org
Forza Israele
come al solito sui social italiani c'è la parata degli imbecilli che riportano le invenzioni delle bestie palestinesi che non si prendono la briga di verificare e che ripetono a pappagallo. Anch'io critico lo stato d'Israele perchè sono passate diverse ore dall'attentato e ancora non sono state prese misure di ritorsione e rappresaglia. Non ho paura di usare questi termini perchè venivano usati da altri assassini ma davanti allo stillicidio da parte dei terroristi e davanti alle caramelle distribuite non può esserci èietà. Ritorsione e rappresaglia quindi perchè devono imparare che la carne ebraica costa carissima e non siamo più imbelli bestie al macello. Israele ad ogni azione deve rispondere con azioni contrarie e sproporzionate fino a quando i danni insopportabili nonm li costringeranno a smetterla. La storia dimostra che le... Altro...
Lorenzo Canigiani Top Commentator
operazione defense shield di ariel sharon docet... stettero buoni per un bel po' dopo.
Forza Israele
Lorenzo Canigiani gaza docet, o gli fai capire che le consegueze saranno durissime o non capiranno mai. un piccolo esempio. da un quartire palestinese i ntanzim entravano nelle case e sparavano fucilate sul quartiere ebraico di Ghilò, fino a quando Israele non schierò dei carri armati che a ogni fucoilata abbattevano una casa. i proprietari delle case si incazzarono e incominciarono loro a sparare sui tanzim che volevano sparare dalle loro case ammazzandone diversi. il risultato fu che le sparatorie finirono, i carri armati se ne tornarono nelle caserme e i tanzim si sono estinti. Non basta dsitruggere le case dei terroristi ma l'intero quartiere così saranno i vicini di casa a segnalare alla polizia le bestie pericolose e si mette fine a questa lagna. E' l'unico linguaggio che capiscono. Andassero poi a pingere dalla mogherini e dal papa
==========================
http://www.ecoblog.it/post/139616/terra-masai-riserva-di-caccia-reali-del-dubai?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ecoblog%2Fit+%28ecoblog%29
non è un caso che: siano alleti i farisei (TALMUD FMI nWO: 322 666 kERRY) ed i salafiti (CORANO SHARIAH OIC ONU): SONO, infatti, UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA, CONTRO, ISRAELE! hanno gli stessi metodi capitalistici e nessun rispetto per la dignità umana oper la creazione di JHWH Dio: questi sono peggio del nazismo, sono una minaccia di estinzione per il genere umano!
Il Governo della Tanzania pronto a espropriare la terra dei Masai, per realizzare una riserva di caccia, per i reali del Dubai. Il Governo della Tanzania è accusato da 40mila pastori Masai di non avere mantenuto la promessa di non "svendere" la propria terra per la realizzazione di una riserva di caccia della famiglia reale del Dubai.
L'ultima follia dei petrodollari arriva dall'Africa profonda, da un "corridoio della fauna selvatica" di 1500 kmq in cui vivono i Masai e in cui, appunto, una società commerciale di caccia e safari con sede negli Emirati Arabi vorrebbe realizzare una sorta di parco di divertimenti riservato ai reali ultramiliardari del Golfo Persico.
Domani alcuni rappresentanti del popolo Masai incontreranno il primo ministro Mizengo Pinda, per esprimere la loro rabbia per un'iniziativa che, entro la fine dell'anno, potrebbe derubarli della loro terra. In ballo c'è un'area fondamentale per il pascolo del bestiame che permette la sussistenza di 80mila persone.
Il Governo sta offrendo un risarcimento di 1 miliardo di scellini circa 462mila euro, cifra che i Masai hanno seccamente respinto, anche perché un anno fa il Governo tanzaniano aveva detto che non avrebbe permesso un simile "scippo".
Samwel Nangiria, coordinatore dell'associazione locale Ngonett, ha dichiarato di sentirsi tradito e che "un miliardo è molto poco e non si può confrontare con quella terra" nella quale sono sepolte "le loro madri e le loro nonne".
La terra, insomma, come un bene che non si può comprare, almeno nel sistema di valori dei Masai. Il Governo tanzaniano non la pensa allo stesso modo e dopo la messinscena dello scorso anno ha fatto dietrofront. A pagarne le conseguenze sono stati numerosi attivisti uccisi dalla polizia negli ultimi due anni. Lo stesso Nangiria ha subito numerose minacce di morte.
Lo scorso anno una campagna contro la riserva di caccia era stata condotta sul sito Avaaz.org con il titolo Stop the Serengeti Sell-off: 1,7 milioni le firme raccolte. Ora a un anno di distanza le promesse del Governo di Pinda sembrano essersi sbiadite e la moneta sonante del Golfo Persico sembra essere in grado di cacciare i Masai dalle loro terre.
================================
la UE MASSONICA, NUOVO ORDINE MONDIALE, DI GENDER Gmos SATANA sodoma A TUTTI, NON RICONOSCE LA SOVRANITà DEI POPOLI, E SI PONE COME REGIME MASSONICO, IMPERIALISTICO, DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD: il controllo globale, QUINDI, NON RICONOSCE LA SOVRANITà PLEBISCITARIA DEI POPOLI DI CRIMEA, di Siria E DEL DONBASS: SPINGENDO IL MONDO, NEL VIVOCO CIECO DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2014/11/17/merkel-alza-allarme-su-ucraina-ma-ue-cerca-dialogo_16fd5c0d-7e4d-4d14-ad8b-40e2a3300b97.html
https://www.facebook.com/edoardo.canepa Edoardo Canepa testone! non tutti sono ucraini, ci sono i russofoni ed hanno votato.. ma, voi alla CIA NATO, voi avete risposto ai voti con i proiettili! TU RISPONDERAI MOLTO PRIMA DEL GIORNO DEL GIUDIZIO DEI TUOI CRIMINI.. PERCHé, TUTTI POSSONO PENSARE, CHE, TU PARLI COME QUALCUNO, CHE è STATO PREZZOLATO
==================
non è possibile, tenere in una posizione di stallo: QUESTI DUE POPOLI, SITUAZIONE CHE è: DI TERRA DI CONTATTO E DI SCONTRO, PER DUE IMPERIALISMI CONTRAPPOSTI (SATANISTI MASSONI DA UNA PARTE: CONTRO SALAFITI SUDITI OTTOMANI DALL'ALTRA) MA OGGI, LORO SONO ALLEATI DI OPPORTUNITà: E GIOVANO SULLA PELLE DI ISRAELIANI E DI PALESTINESI.. PER VEDERE COME MUOIONO TUTTI I CRISTIANI NEL MONDO, E PER FARE DELL'ISLAM, UN SCONTRO DI CIVILTà IMPOSSIBILE DA SUPERARE! INFATTI, ATTACCARE LA RUSSIA UMANISTICA E CRISTIANA è, PER DISINTEGRARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, che, QUESTO ATTACCO CONGIUNTO: di farisei e salafiti: è una minaccia per LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTI I CRISTIANI E questo gioco mortale, dura, ORMAI, da 66 anni, questa situazione CRIMINALE; CHE, deve trovare, e proprio deve TROVARE: AL PIù PRESTO una situazione "quadro" definitiva:in due diverse modalità!
1. OVVIAMENTE, C'è UNA SOLUZIONE ESTREMA E DRAMMATICA: LA GUERRA MONDIALE,
2. ED UNA SOLUZIONE CULTURALE E PACIFICA: CHE DIPENDE DALLA LEGA RABA, E ARABIA SAUDITA, DA UN LATO, ED dai FARISEI ROTHSCHILD DALL'ALTRA: I SIGNORI DEL GENOCIDIO USUROCRAZIA, E I SIGNORI DELLA GUERRA, i cuccioli di satana!
Gerusalemme, terrore in Sinagoga: quattro morti. Hamas: 'Eroica vendetta'. I due attentatori sono stati uccisi. Alcuni dei fedeli ebrei feriti sono gravissimi. La sinagoga è nei sobborghi di Har Nof della città.
I due autori dell'attacco sono stati uccisi. Sono originari di Jabel Mukaber, quartiere arabo di Gerusalemme est.
Il Fronte popolare per la liberazione della Palestina, di ispirazione marxista, rivendica la paternità dell'attentato avvenuto oggi in una sinagoga di Gerusalemme. Lo hanno appreso radio Gerusalemme e la radio militare israeliana da imprecisate fonti palestinesi. Hamas si è felicitato per l'attentato. Secondo il portavoce Mushir al-Masri "si è trattato di una vendetta eroica e rapida per l'esecuzione di Yusuf al-Rumani", un conducente di autobus palestinese trovato ieri morto a Gerusalemme. L'uomo, secondo le autorità israeliane, si è suicidato. Ma la famiglia ritiene che sia stato ucciso da ultrà ebrei. "E' nostro diritto - ha proseguito al-Masri, da Gaza - vendicare il sangue dei nostri martiri". Al-Masri ha aggiunto che l'attentato odierno è da collegarsi anche alle recenti tensioni nella Spianata delle Moschee di Gerusalemme. Un messaggio di tono analogo è giunto anche dalla Jihad islamica. Nel frattempo sul web il braccio armato di Hamas ha pubblicato un filmato in cui minaccia in arabo e in ebraico una serie di attentati nella città di Israele. Fra l'altro preannuncia che passanti saranno investiti da automobili guidate da palestinesi o anche pugnalati per strada.
Lorenzo Canigiani Top Commentator
che faccia di tolla. Prima incita all'odio e a "impedire l'ingresso di ebrei ad Al Aqsa con ogni mezzo", glorifica come martiri i terroristi, ricatta il mondo intero e ruba soldi a tutta la comunità internazionale poi condanna gli attentati? Ipocrita, degno erede di Arafat.
==================
17 novembre 2014, 15:53
Ucraina, sanzioni, UE: intervista del presidente Putin alla Tv tedesca ARD
Nell'intervista al canale televisivo tedesco ARD, Vladimir Putin ha risposto alle domande sulla situazione in Ucraina, sulle sanzioni e sui rapporti della Russia con l'Ue. L'intervista è stata registrata il 13 novembre a Vladivostok. (Pubblicata con tagli.)
H.Seipel: Egregio signor Presidente, Lei è finora l'unico Presidente russo che sia intervenuto al Bundestag. Ciò è avvenuto nel 2001. Lei ha detto che era necessario sradicare le idee della guerra fredda.
V.Putin: Ho cercato semplicemente di analizzare il precedente periodo di sviluppo della situazione in Europa e nel mondo dopo che l'Unione Sovietica ha cessato di esistere.
H.Seipel: Lei dice che i vostri interessi nella sfera della sicurezza non sono stati tenuti in conto in misura sufficiente.
È stato l'accordo di associazione dell'Ucraina con l'Unione Europea a far scattare il grilletto dell'attuale crisi. Il documento si chiama "Accordo di associazione tra l' Unione Europea e l'Ucraina". Il punto centrale dell'accordo è l'apertura dell'accesso dell'Ue all'Ucraina e non viceversa. Perché Lei si è espresso contro questo accordo?
V.Putin: In realtà nella sfera economica avviene quasi lo stesso che in quella della sicurezza. Diciamo una cosa ma ne facciamo un'altra. Parliamo della necessità di creare uno spazio comune ma in realtà tracciamo nuove linee divisorie.
Come possimo ammettere tutto questo? Abbiamo detto sin dall'inizio: "Sentite, siamo a favore di questo ma proponiamo di farlo gradualmente, tenendo conto dei problemi reali che possono sorgere tra noi e l'Ucraina". Cosa ci hanno risposto? "Questo non è affare vostro, non ficcate il naso".
H.Seipel: Avete sottovalutato la reazione dell'Occidente e la possibilità delle sanzioni che poi sono state adottate?
V.Putin: Riteniamo questa reazione assolutamente inadeguata a quanto è avvenuto.
Quando sentiamo rimostranze in merito al fatto che la Russia avrebbe violato il diritto internazionale in Crimea, ciò suscita in me solo sorpresa. Il diritto internazionale è in primo luogo lo Statuto dell'Organizzazione delle Nazioni Unite, è la prassi internazionale e la spiegazione di questa prassi da parte delle relative istanze internazionali.
Abbiamo un vivido e fresco precedente, quello del Kosovo.
H.Seipel: Intende la decisione presa dalla Corte internazionale riguardo il Kosovo? Quella secondo cui il Kosovo aveva il diritto all'autodeterminazione?
V.Putin: Vi era detto che nella soluzione della questione dell'autodeterminazione il popolo che abita su un determinato territorio non deve chiedere il parere in merito alle autorità centrali del proprio Stato in cui si trova in quel momento. Per la realizzazione delle relative procedure di autodeterminazione non è richiesta l'autorizzazione da parte delle autorità centrali, del governo del paese. In Crimea non è stato fatto nient'altro oltre a quello che era stato fatto nel Kosovo.
Sono profondamente convinto che la Russia non abbia commesso nessuna violazione del diritto internazionale. Anche se è vero, non lo nascondo, che le nostre forze armate hanno bloccate le forze armate ucraine stanziate in Crimea per non ammettere lo spargimento di sangue, per dare alla gente la possibilità di esprimere il proprio parere su quale futuro volessero per sé e per i propri figli.
H.Seipel: Mi permetta di toccare il seguente aspetto. Adesso l'Ucraina è scisa. Quattromila persone sono morte, ci sono centinaia di migliaia di profughi, tra cui anche quelli che si sono diretti in Russia. Conformemente agli accordi di Minsk doveva instaurarsi una tregua ma ogni giorno periscono uomini. L'Ucraina è fallita. In questa conflitto, in sostanza, hanno perso tutti. L'Ucraina, forse, in primo luogo, ma anche l'Europa e la Russia. Come vede il futuro dell'Ucraina?
V.Putin:L'Ucraina è un paese complesso. A mio parere, manca la comprensione del fatto che per avere successo, per essere stabili e prosperi è necessario che tutte le persone che abitano su questo territorio, indipendentemente dalla lingua che parlano, sentano che questo territorio è la loro patria. Non capisco pertanto il mancato desiderio di alcune forze politiche in Ucraina, che non vogliono nemmeno sentir parlare della possibilità di federalizzazione.
H.Seipel: Rimarrà l'Ucraina uno Stato autonomo? La seconda domanda è questa: può la Russia fare di più? Forse la Russia dispone di possibilità ancor maggiori in Ucraina?
V.Putin: Abbiamo sentito più volte dire che la Russia possiede la chiave della soluzione del problema siriano, che abbiamo particolari possibilità per la soluzione di qualche altro problema, anche del problema ucraino. Ogni volta in me nasce il sospetto che si voglia scaricare su di noi la responsabilità e farci pagare per qualcosa in via supplementare. L'Ucraina è uno Stato autonomo, indipendente, sovrano. Siamo molto preoccupati per il fatto che vi possa sorgere il desiderio di effettuare pulizie etniche, temiamo che l'Ucraina possa slittare verso il neonazismo. Se ciò succederà, sarà una catastrofe per l'Ucraina e per il popolo ucraino.
Gli accordi di Minsk hanno visto la luce solo perché noi, la Russia, abbiamo lavorato anche con le milizie del Donbass, ossia del sud-est dell'Ucraina, e le abbiamo convinte della necessità di accettare alcune intese. È vero, però, che esitono determinati problemi nell'attuazione di questi accordi.
Ma neanche le truppe ucraine liberano alcuni centri abitati dai quali dovevano andarsene. È importante cessare senza indugio lo spargimento di sangue, i bombardamenti reciproci e creare le condizioni per l'inizio del dialogo politico. Ma manca appunto il dialogo politico.
H.Seipel: Le autorità di Kiev hanno scritto una dichiarazione secondo cui la Russia sostiene i separatisti fornendo loro armi e inviandovi propri militari.
V.Putin: La cosa più importante è non considerare il problema in via unilaterale.
Adesso nell'est dell'Ucraina sono in corso delle ostilità. Le autorità centrali ucraine vi hanno inviato l'esercito, si usano persino dei missili balistici. Qualcuno parla di questo? Nemmeno una parola. Ciò dimostra che volete che le autorità centrali ucraine vi eliminino tutti i propri avversari ed opponenti politici? Volete questo? Noi non lo vogliamo. E non lo permetteremo.
H.Seipel: Dopo l'adesione della Crimea alla Russia l'Occidente ha escluso la Russia dal G8. Contemporaneamente gli USA e la Gran Bretagna hanno introdotto sanzioni antirusse. Secondo Lei, questa crisi è controproduttiva?
V.Putin: Certamente, chi vi è interessato? Ovviamente, contiamo che la crisi in Ucraina cesserà. Certo, vogliamo rapporti normali con tutti i nostri partner, anche negli Stati Uniti e in Europa. Indubbiamente, quello che succede in seguito alle cosiddette sanzioni è dannoso per l'economia mondiale, e lo è sia per noi che per l'economia mondiale – prima di tutto all'interno dei rapporti tra Russia ed Ue.
Se i nostri partner in Europa e negli USA vogliono aiutare l'Ucraina, come possono minare la base finanziaria limitando ai nostri istituti finanziari l'accesso ai mercati internazionali del capitale? Vogliono far fallire le nostre banche? Ma allora faranno fallire l'Ucraina. Ma pensano o no a quello che fanno? O la politica gli annebbia la vista?
H.Seipel: È molto difficile correggere gli errori commessi da altri. Lei stesso ha commesso errori?
V.Putin: Di errori ne vengono sempre commessi. L'importante è reagire tempestivamente ed efficacemente agli stessi, analizzare e capire questi errori ed andare avanti. Non verso un vicolo cieco ma verso la soluzione dei problemi.
Mi sembra che nell'ultimo decennio abbiamo agito proprio in questo modo nei rapporti con l'Europa in generale e con la Repubblica Federale di Germania in particolare. Guardate quale atmosfera si è formata tra Russia e Germania negli ultimi 10–15 anni. A quanto mi risulta, è una base molto buona, un ottimo fondamento per lo sviluppo dei rapporti non solo tra i due Stati ma anche tra Russia ed Europa in complesso e, in generale, per l'armonizzazione dei rapporti nel mondo. Sarebbe deplorevole se lo perdessimo.
H.Seipel: Signor Presidente, La ringrazio molto per questa intervista.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_11_17/Intervista-del-presidente-Putin-al-canale-tedesco-ARD-1464/
============
Ministro Esteri ucraino: Kiev non ha intenzione di avviare un'offensiva sulla Donbass. [[ E QUESTO è VERO: INFATTI, FIN'ORA, KIEV, HANNO FATTO SOLTANO UNA PASSEGGIATA ROMANTICA IN CAMPAGNA, PER REALIZZARE TANTI POGROM, FOSSE COMUNI, MINE PER BAMBINI MOGHERINI, E BOMBE INCENDIARE MERKEL TROIKA MESS, PER IL COMMERCIO DI ORGANI UMANI, POI, UN CACCIA UCRAINO HA BUTTATO GIù UN AEREO DELLA MALESIA, PERCHé, IN QUEL MOMENTO DI STAVA ANNOIANDO, E I CECCHINI DELLA CIA DI MAIDAN GOLPE? VANNO ANCORA AL BAR E LITIGANO SU CHI HA FATTO PIù CADAVERI DEGLI ALTRI! ] Il Ministro degli Esteri ucraino Pavel Klimkin sostiene che le autorità di Kiev non hanno intenzione di avviare un'offensiva su Donetsk e Lugansk. "Non abbiamo intenzione di colpire Donetsk e Lugansk, organizzando un'offensiva militare" ha dichiarato Klimkin agli eurodeputati lunedì. Secondo lui, ciò è dettato dalla preoccupazione per la popolazione del Donbass. Egli ha osservato che l'Ucraina ha deciso di non interrompere la fornitura di gas e di energia elettrica nel Donbass, pur rendendosi conto che non riceveranno alcun pagamento. "Abbiamo preso una decisione molto difficile, quella di fornire più gas e energia elettrica, in modo che queste persone non congelino" ha detto il Ministro degli Esteri ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_18/Ministro-Esteri-ucraino-Kiev-non-ha-intenzione-di-avviare-unoffensiva-sulla-Donbass-6200/
==================
SE CHI ACCUSA NON PUò DIMOSTRARE? DEVE TACERE! TACETE! ] [ Le finzioni della NATO sui militari russi in Ucraina influenzano anche l'UE. Kelin: Nel sud-est dell'Ucraina non vi sono attrezzature militari russe. Andrei Kelin, rappresentante permanente della Federazione Russa presso l'OSCE ha detto che nel sud-est dell'Ucraina non vi sono equipaggiamenti militari russi. "Questi mitiche colonne di attrezzature russe al momento costituiscono la principale speculazione" ha detto in un'intervista Kelin ai giornalisti russi. "Naturalmente, le colonne di materiale militare russo non potranno passare attraverso i posti di blocco, dove si trovano le guardie di frontiera e gli osservatori". ""Non c'è alcun equipaggiamento russo, esiste solo l'equipaggiamento locale, in parte restaurato, parzialmente assemblato e trovato" ha sottolineato l'inviato. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_18/Kelin-Nel-sud-est-dellUcraina-non-vi-sono-attrezzature-militari-russe-7141/
OPEN LETTER TO NATO CIA "ASSASSINI PUBBLICATE I RISULTATI DELLE SCATOLE NERE! " La Russia chiede agli USA la pubblicazione delle immagini satellitari del Boeing,
Andrei Kelin, rappresentante permanente della Russia presso l'OSCE, ha chiesto che gli Stati Uniti forniscano le immagini satellitari relative all'incidente del Boeing malese avvenuto il 17 luglio nel cielo sopra il Donbass.
"Continuiamo a insistere sul fatto che gli Stati Uniti forniscano i loro dati satellitari. Non possono non aver visto cosa stava succedendo quel giorno in quel luogo" ha detto Kaelin. "Abbiamo anche un urgente bisogno delle registrazioni delle conversazioni dei controllori di volo che la parte ucraina può fornire".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_18/La-Russia-chiede-agli-USA-la-pubblicazione-delle-immagini-satellitari-del-Boeing-7774/
Le finzioni della NATO sui militari russi in Ucraina influenzano anche l'UE. L'UE condivide le finzioni della NATO sull'entrata nel sud-est dell'Ucraina di attrezzature militari e truppe dalla Russia. Questa volta l'UE si è astenuta dalle parole e afferma che armi pesanti, carri armati e truppe senza identificazioni giungono dalla Russia, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l'UE Vladimir Chizhov. In questo modo il diplomatico russo ha commentato le dichiarazioni rilasciate alla riunione dei ministri degli Esteri dell'UE a Bruxelles. Almeno è chiaro che alcuni Paesi dell'UE vorrebbero vedere la partecipazione russa più di quella attuale, ha sottolineato Chizhov.
Ha anche detto che gli appelli dell'Unione Europea all'Ucraina a portare avanti le riforme riflettono una comprensione congiunta che Kiev non realizzerà le riforme promesse agli europei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_18/Le-finzioni-della-NATO-sui-militari-russi-in-Ucraina-influenzano-anche-l-UE-7587/
=======================
Svetlana Kalmykova, 17 novembre 2014, "Rivoluzione arancione", dieci anni di delusione, La "rivoluzione arancione" in Ucraina è diventata ormai sinonimo di delusione totale. Dieci anni fa a Kiev iniziarono le proteste, ma già un anno dopo gli ucraini non riuscivano quasi a ricordare perché erano scesi in piazza. Dei leader di questa "rivoluzione" oggi non si usa parlare. Il 22 novembre 2004 in Ucraina si è tenuto il secondo turno delle elezioni presidenziali. I sostenitori di Viktor Yushchenko, che secondo i risultati preliminari stava perdendo contro il suo concorrente Viktor Yanukovych, occuparono il Maidan (Piazza d'Indipendenza) nel centro di Kiev chiedendo di annullare i risultati della votazione. Le proteste proseguirono per due mesi, attirando sull'Ucraina l'attenzione del mondo intero. Oggi questo episodio è conosciuto come "rivoluzione arancione".
In realtà questa protesta "spontanea" era ben organizzata. Una classica rivoluzione colorata con i suoi sponsor, coordinatori, "comandanti di campo" e "centurioni". Lo scopo finale del "maidan arancione", come del resto anche dell'Euromaidan iniziato l'anno scorso, era quello di operare un colpo di stato per cambiare il potere, dice da Donetsk il politologo Vladimir Kornilov. Personalmente, né allora né adesso non ho mai usato il termine "rivoluzione". Rivoluzione significa comunque il cambiamento dell'ordinamento statale, del sistema sociale. Invece oggi, come allora, si tratta di cambiamento del regime, di ribaltamento delle basi costituzionali e di avvento al potere, in maniera illegittima, delle persone che hanno organizzato questo golpe.
Sulla scia della "protesta arancione" e in violazione di tutte le norme costituzionali, si è proceduto al cosiddetto terzo turno, vinto da Viktor Yushchenko. La carica di primo ministro è stata affidata alla fedelissima di Yushchenko, Yulia Timoshenko soprannominata "Lady arancione". I partner occidentali, che non celavano la loro simpatia per il presidente neoeletto, esultavano. Tuttavia, già nella primavera del 2005 tra il presidente e il suo primo ministro sono scoppiate delle divergenze. In settembre Timoshenko è stata destituita, mentre il rating di Yushchenko ha cominciato a calare.
I leader della "rivoluzione arancione" hanno ingannato le speranze di coloro che avevano manifestato nel Maidan. Per il popolo non c'è stato nessun cambiamento in meglio. I testimoni di quegli eventi dicono che sin dall'inizio le nuove autorità ucraine non avevano né la volontà politica né strategia per riformare la società. Dice il politologo ucraino Denis Kiriukhin, esperto presso il Centro di studi politici e di conflittologia di Kiev:
Questa colossale delusione è dovuta alle troppe attese, alla facilità con cui i "rivoluzionari" facevano le promesse e alla durezza della realtà. La corruzione nel paese continuava a dilagare, il potere veniva eroso dai conflitti interni, i governanti pensavano soprattutto alla lotta per le cariche ministeriali e i flussi finanziari. Tutto ciò ha contribuito a creare un atteggiamento negativo da parte della società e a provocare delusione.
I leader "arancioni" hanno deluso anche i loro sponsor all'estero. Molti politologi, analisti e politici americani non hanno nascosto la loro irritazione per il fatto che Yushchenko e Timoshenko non fossero riusciti a mettersi d'accordo, sottolinea il politologo Vladimir Kornilov.
Nell' estate 2005 gli americani hanno davvero perso il controllo della situazione. Non si erano accorti del ritorno delle forze che esprimevano umori diversi. Probabilmente a questo ha contribuito anche la diffidenza che avevano nei confronti di Yulia Timoshenko. Dovevano equilibrare in un certo modo la politica ucraina, ma il gioco si è rivelato più furbo dei suoi autori.
Gli organizzatori del nuovo Maidan hanno imparato bene questa lezione. Hanno deciso di puntare non più sulle ambizioni dei singoli, ma sui movimenti nazionalisti. Ciò ha spaccato il paese, provocando una guerra. Il conflitto è già costato la vita a oltre 4000 ucraini. L'epoca delle "rivoluzioni" incruente è terminata.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_17/Rivoluzione-arancione-dieci-anni-di-delusione-3255/
============
Marco Fontana. 13 novembre, Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell'Occidente. Parte 1, Nell'agenda politica dell'Occidente, la famiglia tradizionale non è più una priorità. L'Occidente si impegna in crociate assurde, come ad esempio quella contro i termini "mamma" e "papà": certi governanti vorrebbero cancellare a livello amministrativo queste parole ormai desuete, per lasciare invece spazio ai modernissimi "genitore 1" e "genitore 2". Poi c'è il tentativo di diffondere già dalle scuole elementari materiale sull'educazione sessuale, informato al principio gender bender, cioè stimolando i bambini verso le persone che trasgrediscono al comportamento previsto dal ruolo del proprio genere sessuale. I sindaci di Roma e Milano hanno fatto una vera e propria battaglia al riguardo e non mancano le denunce da parte di molte famiglie, che non si arrendono. A partire da queste denunce, un gruppo di movimenti cattolici ha organizzato al palazzo Cisterna di Torino un incontro dal titolo provocatorio: "In Occidente la famiglia è discriminata?". Dal momento che proprio la Federazione Russa si sta affermando come l'ultimo baluardo nella difesa dei valori tradizionali dell'Occidente, l'evento ha avuto come principale relatore il russo Aleksey Komov, ambasciatore presso l'Onu e presidente del Congresso Mondiale della Famiglia. La Voce della Russia lo ha interpellato per approfondire l'attuale scenario europeo.
- Ambasciatore Komov, è ancora possibile tutelare i valori cristiani in Occidente?
- Negli ultimi 20 anni sono state aperti in Russia più di 800 monasteri e di 30.000 chiese, visitate da milioni di giovani. Questo è un evidente miracolo, dopo 70 anni di ateismo militante dell'Unione Sovietica, in cui vi sono stati milioni di martiri religiosi. È anche una realtà molto incoraggiante per i moderni cristiani occidentali che dimostra che la rinascita del cristianesimo è ancora possibile per l'Occidente, attualmente oggetto di una pesante ondata di di apostasia e di propaganda anti-cristiana.
- La famiglia è discriminata non sono nell'Unione Europea, ma anche nel resto del mondo?
- Oggi assistiamo a varie iniziative per imporre nuove e radicali ideologie rivoluzionarie, in particolare la teoria di genere secondo la quale il sesso di una persona non è dato da Dio, ma è piuttosto una sorta di costruzione sociale. In passato molta energia è stata spesa per combattere la "guerra fredda" tra Paesi capitalisti e Paesi socialisti, ma 20 anni fa il mondo si è trovato ideologicamente unito e le élite globali hanno potuto iniziare a diffondere la loro agenda ovunque, senza confini. Possiamo vedere la loro ostinazione nell'imporre idee rivoluzionarie, molte delle quali hanno chiare radici neo-marxiste. E questo è in gran parte dovuto a quella scuola di pensiero conosciuta come "Scuola di Francoforte", molto attiva tra gli anni '20 e '40 del secolo scorso.
- E che cosa ha prodotto questa scuola di pensiero?
- Quando non avvenne la rivoluzione globale sognata dai bolscevichi, guidati da Lenin e Trockij, i marxisti cominciarono ad analizzare il motivo di questo fallimento, concludendo che i cervelli del proletariato dovevano essere stati "lavati" dall'ideologia prevalentemente cristiana e borghese: dunque il cristianesimo doveva essere distrutto. In una nuova fase storica si sono prefissati lo scopo del "lavaggio del cervello" degli europei per eliminare i valori cristiani della famiglia.
- Come si pone la Russia di oggi in questo panorama?
- La Russia non è uno Stato comunista già da 23 anni. Il comunismo non ha alcuna possibilità di rinnovarsi, perché i russi hanno sofferto più di qualsiasi altra nazione a causa dell'oppressione di questo sistema. Le molte bugie e la disinformazione sulla Russia nei media liberali occidentali, ahimé, tengono nascosto questo fatto. I media perseguono altri obiettivi. Molte leggi in favore delle famiglie sono state attuate negli ultimi anni in Russia: la pubblicità dell'aborto è ora vietata, così come la propaganda aggressiva tra i minori dello stile di vita LGBT. Seguendo determinati parametri economici, lo Stato russo concede fino a 10.000 dollari per ogni secondo figlio che nasce, mentre dà un pezzo di terra per la nascita del terzo. Stiamo inoltre assistendo a un fenomeno molto interessante: nel corso degli ultimi 30 anni, l'America e la Russia hanno completamente invertito i loro ruoli a livello internazionale. Se in precedenza l'Unione Sovietica sosteneva un movimento rivoluzionario e di liberazione nazionale in tutto il mondo e l'America conservatrice cercava di limitare questo processo, ora è la Russia che funge da moderatore e tenta di riequilibrare la situazione in Siria, in Medio Oriente, in Ucraina e in altre regioni destabilizzate dal sostegno americano alle "rivoluzioni colorate" e alla "primavera araba" (quest'ultima trasformatasi in un "inverno anti-cristiano").
http://italian.ruvr.ru/2014_11_13/Discriminata-la-famiglia-tradizionale-ecco-le-macerie-dell-Occidente-4436/
Marco Fontana, 14 novembre, Discriminata la famiglia tradizionale: ecco le macerie dell'Occidente. Parte 2, Nella politica dell'Occidente, la famiglia tradizionale non è più una priorità. I valori cristiani sono passati di moda per lasciare il passo al laicismo di Stato. Siamo di fronte a una società che vede la famiglia tradizionale sgretolarsi passo dopo passo sotto il peso della crisi economica, della mancanza di punti di riferimento pubblici e privati, del progresso scientifico, eppure non muove un dito per sostenere le proprie origini.
A partire da questo scenario al palazzo Cisterna di Torino si è svolto un incontro dal titolo provocatorio: "In Occidente la famiglia è discriminata?". Dal momento che proprio la Federazione Russa si sta affermando come l'ultimo baluardo nella difesa dei valori tradizionali dell'Occidente, l'evento ha avuto come principale relatore il russo Aleksey Komov, ambasciatore presso l'Onu e presidente del Congresso Mondiale della Famiglia. La Voce della Russia lo ha interpellato per approfondire l'attuale scenario europeo. (seconda parte)
- Anche sulla crisi ucraina l'Europa si dimostra in controtendenza rispetto all'usuale principio di autodeterminazione dei popoli. Che cosa ne pensa?
- La situazione in Ucraina è alquanto complicata. Da anni convivono in questo Paese diverse etnie, che hanno sempre trovato fra di loro un equilibrio. Peccato che negli ultimi mesi alcune potenze internazionali abbiano utilizzato il pretesto multiculturale per creare problemi alla Russia. Non è un caso che proprio in questo Paese siano stati investiti 5 miliardi di dollari per sviluppare quella che loro chiamano "democrazia": una società basata su iniziative laiche ultra-liberiste, che nulla hanno a che vedere con l'esportazione di valori morali. Una delle ragioni principali di questa aggressione credo derivi dal fatto che la Russia costituisce l'ultimo e strenuo difensore dei valori cristiani e della famiglia. La rivoluzione in Ucraina è illegittima, perché organizzata da professionisti che sono stati impegnati anche nella Primavera araba e in tutti gli altri terreni di scontro nel mondo.
- Qual è il ruolo degli Stati Uniti in questa vicenda?
- La rivoluzione in Ucraina è stata orchestrata per mettere contro la Russia una popolazione frammentata e da sempre nostra amica. Oggi sono in atto una guerra ideologica antirussa e tentativi di manipolazione dell'opinione pubblica attraverso i media. Siamo di fronte a una battaglia economica, spirituale e fisica. Una guerra che la Russia - e voglio che sia chiaro - non ha nessuna intenzione di fare. Ricordo che se oggi non stiamo combattendo in Siria e in altri paesi del Medio Oriente è grazie alla forte presa di posizione del presidente Putin. Al massimo è George Soros a voler iniziare a sparare, avendo dichiarato nelle scorse settimane che "È necessario provocare una guerra contro la Russia". Ma per combattere una guerra bisogna essere in due, e la Russia non ha intenzione di farlo: noi al massimo esportiamo valori morali.
- L'Ungheria inizia a sentire puzza di bruciato, pare voglia lasciare l'Unione europea.
- Adesso il rischio è di assistere in Ungheria ad un copione analogo a quello ucraino. Cioè un golpe nei confronti di chi annuncia di voler uscire dall'Ue. Sarebbe un attentato all'indipendenza di questo Paese sovrano, ma è anche la stessa battaglia valoriale di cui abbiamo finora parlato.
- La sconfitta di Obama oltre ogni aspettativa, con la vittoria schiacciante dei repubblicani, potrebbe cambiare i rapporti americani con la Russia?
- I repubblicani sono nostri amici sui diversi temi etici: contrari all'aborto e a favore dei valori della famiglia tradizionale. Resta il problema dei neocons, che sono molto più aggressivi dei democratici nei confronti dei russi. Per costoro l'impero americano e la sua ricchezza è più importante anche di Gesù Cristo. Con questa parte politica è difficilissimo avviare un dialogo. Vedremo chi vincerà le primarie: solo allora capiremo se sarà possibile comunicare positivamente e intraprendere un percorso comune di lotta in difesa dei valori tradizionali condivisi.
- Bush giustificò la guerra tra Stati Uniti e Iraq come una guerra tra bene e male. Per la Russia qual è il male oggi?
- Penso che nel mondo di oggi si siano invertite le parti. Oggi la Russia è una nazione amica del bene, mentre l'America è collusa col male. Guardando alla storia recente tutte le guerre e le rivoluzioni sono iniziate per interessi economici filoamericani: questo è un dato di fatto. Basti pensare ai tempi di Gorba??v, vi era l'impegno che le Repubbliche ex sovietiche rimanessero neutrali; così non è stato. Noi non abbiamo promosso una rivoluzione in Messico per imporre un governo antiamericano; loro invece hanno attaccato il nostro territorio storico. Spero che il nostro Governo venga sempre più riconosciuto dall'opinione pubblica mondiale come il difensore dei valori cristiani e della libertà dei popoli.
- Putin era stato da alcune parti in Italia e in Europa additato come possibile candidato al premio Nobel per la pace, ma altri lo hanno criticato.
- Putin oggi è un uomo libero, l'ultimo grande leader alla vecchia maniera che può battersi per un'operazione di verità nei confronti della laicizzazione degli Stati, della globalizzazione selvaggia, del liberalismo suicida.
- Lei ha detto che deve essere chiaro che la Russia di oggi ha grandi pregi, ma non è il paradiso. Che cosa intende?
- Esistono ancora alcune piccole sezioni della nostra classe dirigente e delle nostre élite ultralibertarie che, finanziate dagli americani, ostacolano e sabotano le decisioni del Governo sulle riforme di Putin ispirate alla tradizione cristiana. Confido nel ricambio generazionale, che invece è vicino al nostro leader e vuole completare il percorso di libertà intrapreso.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_14/Discriminata-la-famiglia-tradizionale-ecco-le-macerie-dell-Occidente-Parte-2-4964/
==============
E QUESTO è GIUSTISSIMO! HITLER MERKEL MOGHERINI APPROVEREBBERO! SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI RAFFORZARSI, .. E POICHé, HA GIà VINTO LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, POI, è GIUSTO CHE SI FACCIA, DA SUBITO, GIà DA ADESSO, IMMEDIATAMENTE, IL PADRONE DI TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI! Ucraina: Nato, grave rinforzo russo
Stoltenberg, alla frontiera con l'Ucraina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/18/ucraina-nato-grave-rinforzo-russo_e421d288-3524-4913-b19e-02a35af0e2a7.html
TUTTE LE MENZOGNE DELLA SINAGOGA DI SATANA! "La Ue e la Nato vogliono un negoziato pacifico della crisi" in Ucraina, "crisi che è nata dalle azioni della Russia", COSì PER LORO è STATA LA RUSSIA AD UCCIDERE CON I CECCHINI CHE NON SONO STATI MAI CRIMINATI QUASI 100 PERSONE A MAIDAN E A FARE UN GOLPE INUTILE IN TOTALE VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE! SOLTANTO NATO USA UE.. SONO I RESPONSABILI DI QUESTO ARTIFICIALE E VOLUTO ALZAMENTO DELLA TENSIONE! QUESTO è IL COMPLOTTO SALAFITA FARISEI PER STERMINARE GLI ISRAELIANI!
[ La Russia sta compiendo "un grave rafforzamento militare" alla frontiera con l'Ucraina. Lo afferma il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. Arrivando al Consiglio Difesa della Ue in corso a Bruxelles Stoltenberg ha detto che "stiamo vedendo un rafforzamento con truppe, artiglieria, carri armati e forze aeree avanzate".]
"La Ue e la Nato vogliono un negoziato pacifico della crisi" in Ucraina, "crisi che è nata dalle azioni della Russia",
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/18/ucraina-mosca-spera-non-sia-superato-punto-non-ritornocon-ue_57d2e67f-874b-491e-880c-cee6caad91b4.html
https://www.youtube.com/user/19BenZ57/discussion I feel sorry for you: but, even Cain and Abel, were two Jews? etc.. also, Jesus of Bethlehem, and, Nwo 322 Imf Spa Rothschild the Satanist, phariesees? also, they are two Jews! You can not save the world, and even your soul, if you don't fight together good Jews, against, Jews evil Bush 322 satana Obama Gender! Bad: Jews have decided that all Israelis should die, that's why, they realized, the new Ottoman Caliphate shariah nazi, Salafi Saudi!
mi dispiace per te: ma, anche caino ed abele, erano due ebrei? ecc.. anche, Gesù di Betlemme, e Rothschild Fmi il fariseo satanista, sono due ebrei!
tu non riuscirai a salvare il mondo, e neanche la tua anima, se tu non combatterai insieme agli ebrei buoni, contro, gli ebrei cattivi! Gli ebrei cattivi: hanno deciso che tutti gli israeliani devono morire, ecco perché, hanno realizzato, il nuovo califfato shariah nazi, ottomano saudita salafita! https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947
THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html
questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
===========================
questo è un problema di semplice soluzione. se, Islam non era un nazismo del genocidio assoluto: senza reciprocità senza diritti umani, senza libertà di religione, ecc.. stermino d ogni diversità: teologia della sostituzione, crimine di morte per apostasia e blasfemia in Giordania, come altrove, dove per apostasia in giordania si viene espulsi incriminati e si perde la famiglia viene negato: il possesso di moglie figli e del lavoro.. SE NON C" ERA TUTTO QUESTO MALE. noi avremmo potuto fare il Tempio Ebraico, altrove.. ma, poiché, la shariah ONU, è un crimine spietato: senza diritti umani e un nazismo spietato, per il califfato mondiale, un cumolo di delitti, contro, il genere umano, quindi, noi abbiamo il diritto ed il dovere di demolire la Cupola della Roccia e di deportare tutti i palestinesi in Siria! QUINDI, DI CONSEGUENZA PER SALVARE IL GENERE UMANO, NOI DOBBIAMO AGIRE CON DETERMINAZIONE!
we are excited to announce that we will be launching a brand new website this week. Stay tuned for exciting updates from Israel Video Network. Please add avi@Israelvideonetork.com to your contact list.
Tibi Declares Muslims " Own" the Temple Mount. ahmed-tibi-templemount. Click here to watch: Tibi Declares Muslims " Own" the Temple Mount. Transportation Minister Yisrael Katz (Likud) fired back at MK Ahmed Tibi (Balad) Sunday, after Tibi stated that Muslims were the "true owners" of the Temple Mount. "[Tibi] is cocky, a traitor and a liar," Katz stated Sunday. "The Temple Mount has been a Jewish historical site for nearly 3,000 years, and is under Israeli sovereignty." Katz further blasted the MK after it was revealed that Tibi would be ascending the Temple Mount despite his remarks. "Beyond that, why is Ahmed Tibi permitted to do what other MKs cannot?" Katz asked. "We must separate freedom of worship from freedom of incitement and remove Tibi from the Mount." Watch Here
MK Nissan Slomiansky (Jewish Home) also condemned the decision to let Tibi ascend to the Mount. "Tibi apparently hasn" t internalized that the true owners of the Mount have returned home," Slomiansky fired. "This falsification of history is a malignant disease, and saying [false history] a thousand times doesn" t make it reality. It is important for MK Tibi to remember that he is the Deputy Speaker for the Knesset and not for ISIS." On Friday, Israel lifted restrictions on Muslims praying at the Al-Aqsa mosque on Jerusalem" s Temple Mount, which has been the focus of months of unrest in Jerusalem. Palestinian Arabs have upped their violent opposition to an increasingly vocal campaign by Jewish activists for the right to pray at the site, where under current rules Muslims are allowed to pray, while Jews are restricted from doing so. Islamists have been regularly clashing with Israeli police on the Mount and were responsible for escalating a campaign of harassment against Jewish visitors, who are already under severe restrictions due to Muslim pressure. The violence reached a peak with the attempted murder of prominent Jewish Temple Mount activist Yehuda Glick last month.
siamo lieti di annunciare che lanceremo un nuovo sito questa settimana. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti interessanti da Israele Video Network. Si prega di aggiungere avi@Israelvideonetork.com alla lista dei contatti.
Tibi dichiara " proprio" il Monte del Tempio musulmani
ahmed-Tibi-templemount. Clicca qui per vedere: Tibi dichiara e " proprio"il Monte del Tempio musulmani
Ministro Trasporti Yisrael Katz (Likud) sparato indietro MK Ahmed Tibi (Balad) Domenica, dopo Tibi ha dichiarato che i musulmani erano i "veri proprietari" del Monte del Tempio. "[Tibi] è arrogante, un traditore e un bugiardo," Katz ha dichiarato Domenica. "Il Monte del Tempio è un luogo storico ebraico per quasi 3000 anni, ed è sotto la sovranità israeliana." Katz ulteriormente saltare la MK dopo che è stato rivelato che Tibi sarebbe ascendente del Monte del Tempio, nonostante le sue osservazioni. "Oltre a ciò, il motivo per cui è Ahmed Tibi permesso di fare ciò che gli altri Parlamentari non può?" Chiese Katz. "Dobbiamo separare la libertà di culto dalla libertà di incitamento e rimuovere Tibi dal Monte." MK Nissan Slomiansky (Jewish Home) anche condannato la decisione di lasciare Tibi salire al Monte. "Tibi a quanto pare non ha interiorizzato che i veri proprietari del Monte sono tornati a casa," licenziato Slomiansky. "Questa falsificazione della storia è una malattia maligna, e dicendo [falso] storia mille volte non rendono la realtà. E " importante per MK Tibi da ricordare che egli è il Vice Presidente per la Knesset e non per ISIS." Venerdì scorso, Israele revocato le restrizioni riguardanti i musulmani che pregano nella moschea di Al-Aqsa sul Monte del Tempio di Gerusalemme, che è stato al centro di mesi di disordini a Gerusalemme. Arabi palestinesi hanno aumentato la loro violenta opposizione ad una campagna sempre più vocale di attivisti ebrei per il diritto di pregare nel luogo, dove dalle norme vigenti i musulmani sono autorizzati a pregare, mentre gli ebrei sono limitate dal farlo. Gli islamisti sono stati regolarmente scontrandosi con la polizia israeliana sul monte e sono stati responsabili per l" escalation di una campagna di molestie contro i visitatori ebrei, che sono già sotto severe restrizioni a causa della pressione musulmana. La violenza ha raggiunto un picco con il tentato omicidio di primo piano ebraico sul Monte del Tempio attivista Yehuda Glick il mese scorso.
https://go.madmimi.com/redirects/1416143380-e5c1db952bcabdb2fd03d3d056ca00c2-c318657?pa=26292076427
Public School Teaching Kids "Allah is the One True God" THEN GO TO KILL FOR SHARIA BOKO HARAM HAMAS!
=======
DOVE SALAFITI E FARISEI SONO ALLEATI PER SOFFOCARE IL MONDO!
Il governo della Tanzania sta per rompere la promessa di tribù Maasai con il nostro supporto. Prima si incontrano con il Primo Ministro, per proteggere la loro terra, cerchiamo di raccogliere 2 milioni di firme - il messaggio originale che è stato inviato al Maasai scorso anno è riportata qui sotto!
Cari amici!
In poche ore, il presidente Kikwete della Tanzania può ordinare l'espulsione di decine di migliaia di membri della tribù Masai dalla nostra terra per fornire ai turisti ricchi maggiori opportunità per la ripresa di leoni e leopardi. Avaaz ha lanciato l'allarme quando l'ultima volta il Presidente sospendere il piano. Pressione globale può fermare di nuovo. Fare clic sul collegamento qui sotto per sostenere con urgenza:
Firma la petizione
Siete attratti anziani di una delle più antiche dell'Africa tribale Masai che vivono in Tanzania. Il governo ha appena annunciato i piani per l'espulsione di migliaia di famiglie provenienti da terreni appartenenti a noi per fornire ricchi turisti più opportunità per la ripresa di leoni e leopardi. Il processo di sfratto deve iniziare immediatamente.
L'anno scorso, quando le informazioni sui piani del governo trapelato ai media, quasi un milione di membri di Avaaz ci hanno sostenuto. La vostra attenzione a questo problema, e la reazione conseguente media hanno costretto il governo ad abbandonare il suo piano, rimandando la sua attuazione per diversi mesi. Tuttavia, il presidente attese che placano l'attenzione internazionale, e ora di nuovo cercando di attuare il loro piano di cogliere le nostre terre. Abbiamo ancora una volta vi chiediamo con urgenza di sostenerci nella nostra lotta.
Sappiamo che i media globali e la pressione dell'opinione pubblica possono influenzare la situazione. Forse abbiamo solo poche ore. Si prega di sostenere i nostri sforzi per proteggere la nostra terra, le persone, e probabilmente gli animali più maestosi al mondo. Ci parli del maggior numero possibile di persone, prima che sia troppo tardi. Questo - la nostra ultima speranza:
https://secure.avaaz.org/ru/stand_with_the_maasai_2014_loc/?bXGknib&v=48724
Le nostre persone vivono nelle terre della Tanzania e del Kenya per diversi secoli. Le nostre tribù rispettosi verso gli animali e amare l'ecosistema. Tuttavia, per diversi anni, il governo della Tanzania sta cercando di sfruttare le nostre terre, dando il permesso per l'accesso ai ricchi principi e sceicchi del Medio Oriente, in modo che possano divertirsi qui, uccidendo l'animale. Quando nel 2009 il governo ha cercato di guidare noi per offrire ai visitatori l'opportunità di cacciare liberamente, abbiamo resistito. Centinaia di manifestanti sono stati arrestati e picchiati. E l'anno scorso i ricchi principi in scena uccelli tiro che si siedono in un albero con gli elicotteri. Tale macellazione impensabile per la nostra cultura.
Ora il governo ha annunciato l'intenzione di privarci della nostra vasta striscia di terra che è funzionari statali per creare un "corridoio della fauna selvatica", ma c'è il forte sospetto che questo è solo un espediente, che mira a fornire opportunità illimitate per le riprese maestosi animali sul straniera savana le società ei loro clienti facoltosi. Il governo dice che fornirà famiglie reinsediati di alcune abitazioni, ma l'impatto complessivo di esilio sul nostro modo di vita sarà devastante. Migliaia di noi saranno separati dalle loro famiglie, perdere le loro case e il terreno su cui i nostri animali vivi.
Presidente Kikwete sa che tale decisione potrebbe causare polemiche tra i turisti che arrivano in Tanzania, e il reddito che ne deriva è una parte significativa del bilancio, in modo che il grande scandalo non è nel suo interesse. Se siamo in grado nel più breve tempo possibile per ottenere una maggiore risposta internazionale che l'ultima volta, così come per attirare l'attenzione dei media a questo problema, siamo fiduciosi che possiamo fare il Presidente, ancora una volta a pensare prima di prendere una decisione definitiva. Manteniamo in questo momento e chiamare Kikwete fermata vendita di terreni:
https://secure.avaaz.org/ru/stand_with_the_maasai_2014_loc/?bXGknib&v=48724
Il sequestro di terreni metterebbe a repentaglio l'esistenza della tribù Masai in questa parte della Tanzania - e molti dei nostri connazionali hanno già detto che avrebbero preferito morire piuttosto che accettare l'espulsione forzata dalle loro case. A nome di tutta la nostra gente e gli animali che vivono su queste terre, vi chiediamo di sostenere la nostra richiesta di Presidente di abbandonare il suo piano.
Con speranza e determinazione,
Anziani Maasai della zona di Ngorongoro
Informazioni aggiuntive:
Masai indignato piani per attrarre turisti provenienti dai paesi del Golfo in quanto minaccia le loro terre (The Guardian, in inglese)
http://www.guardian.co.uk/world/2013/mar/30/maasai-game-hunting-tanzania
Il sequestro di terreni può essere considerato come "The End of the Maasai» (allAfrica, in inglese)
http://allafrica.com/stories/201303290873.html
Tribù Masai resistito piano di sfratto a Ortelius (IPP Media, in inglese)
http://www.ippmedia.com/frontend/?l=52669
Tanzania ad abbandonare i piani per sfrattare i Masai di trasferire la loro terra sotto la caccia reale (quotidiano «The Guardian», in inglese)
http://www.guardian.co.uk/world/2012/aug/15/tanzania-evict-maasai-uae-royals
"Il turismo - la nostra maledizione" (quotidiano «The Guardian», in inglese)
http://www.guardian.co.uk/world/2009/sep/06/masai-tribesman-tanzania-tourism
"Harried» (Notizie Internazionalista Magazine, in inglese)
http://www.newint.org/columns/currents/2009/12/01/tanzania/
In difesa del Maasai: una revisione della tribù con terreno in Loliondo
http://lib.ohchr.org/HRBodies/UPR/Documents/session12/TZ/STP-SocietyThreatenedPeople-eng.pdf
Relazione sullo studio di 16 attivisti per i diritti umani e dei media sulla violenza in Loliondo («FEMACT», in inglese)
http://www.pambazuka.org/en/category/advocacy/58956/print
=============
https://secure.avaaz.org/ru/stand_with_the_maasai_2014_loc/?bXGknib&v=48724
https://secure.avaaz.org/ru/stand_with_the_maasai_2014_loc/?bXGknib&v=48724
http://www.guardian.co.uk/world/2013/mar/30/maasai-game-hunting-tanzania
http://allafrica.com/stories/201303290873.html
http://www.ippmedia.com/frontend/?l=52669
http://www.guardian.co.uk/world/2012/aug/15/tanzania-evict-maasai-uae-royals
http://www.guardian.co.uk/world/2009/sep/06/masai-tribesman-tanzania-tourism
http://www.newint.org/columns/currents/2009/12/01/tanzania/
http://lib.ohchr.org/HRBodies/UPR/Documents/session12/TZ/STP-SocietyThreatenedPeople-eng.pdf
http://www.pambazuka.org/en/category/advocacy/58956/print
================
"www.israelvideonetwork.com". PA TV Airs Film Giustificare Olocausto
PA-incitment. Clicca qui per guardare: PA TV Airs Film Giustificare Olocausto, di Fatah ala militare chiede che gli attacchi più brutale. Autorità Palestinese (PA) televisione ufficiale ha presentato un documentario-stile che riscrive la storia, Palestinian Media Watch ha rivelato Lunedi, sostenendo che gli ebrei furono espulsi dall'Europa per essere "corrotti" e portare "tragedia" sul continente. "Di fronte a schemi degli ebrei, l'Europa non poteva sopportare la loro tratti caratteriali, i monopoli, la corruzione, e il loro controllo e salire posizioni nel governo", afferma l'narratore. "" Nel 1290, re Edoardo I emanò un decreto bandire gli ebrei [dall'Inghilterra]. Dopo di lui sono stati Francia, Germania, Austria, Olanda, Cecoslovacchia, Spagna e Italia. Le nazioni europee sentivano di aver subito una tragedia, fornendo rifugio per gli ebrei. Più tardi gli ebrei ottenuto la Dichiarazione Balfour, e l'Europa ha visto come una soluzione ideale per sbarazzarsi di loro ".
Questa non è la prima volta che la PA ha utilizzato la storia revisionista per giustificare il suo incitamento contro gli ebrei. L'anno scorso, una rivista giovanile associata al governo PA ha pubblicato una lista di "citazioni Hitler" attribuite al leader nazista come materiale d'ispirazione. Le citazioni, tra cui frasi come "Se tu fossi pugnalato alle spalle, sappiate che vi trovate di fronte," sono stati trovati non abbia avuto origine dal dittatore nazista, in ogni caso. Più di recente, la PA ha sponsorizzato una mostra d'arte maggio che mostra Gesù come "sofferenza palestinese". La mostra doveva essere presentato a Papa Francesco sulla sua visita ufficiale quel mese.
Fonte: Arutz Sheva
"www.israelvideonetwork.com" PA TV Airs Film Justifying Holocaust. PA-incitment. Click here to watch: PA TV Airs Film Justifying Holocaust, Fatah's Military Wing Calls For More Brutal Attacks. Palestinian Authority (PA) official television has presented a documentary-style film which rewrites history, Palestinian Media Watch revealed Monday, by claiming that the Jews were expelled from Europe for being "corrupt" and bringing "tragedy" on the Continent. "Faced with the Jews' schemes, Europe could not bear their character traits, monopolies, corruption, and their control and climbing up positions in government," the narrator states." "In 1290, King Edward I issued a decree banishing the Jews [from England]. Following him were France, Germany, Austria, Holland, Czechoslovakia, Spain and Italy. The European nations felt that they had suffered a tragedy by providing refuge for the Jews. Later the Jews obtained the Balfour Declaration, and Europe saw it as an ideal solution to get rid of them."
Watch Here, This is not the first time that the PA has used revisionist history to justify its incitement against Jews. Last year, a youth magazine associated with the PA government published a list of "Hitler quotes" attributed to the Nazi leader as inspirational material. The quotations, including such phrases as "If you were stabbed in the back, know that you are in front," were found not to have originated from the Nazi dictator in any event. More recently, the PA sponsored an art exhibit in May showing Jesus as a "suffering Palestinian." The exhibit was to be presented to Pope Francis upon his official visit that month. Source: Arutz Sheva
The Best Way to Survive an Islamic Massacre
Whatever you do – don't blame the Muslems. It will make them furious and they might begin a massacre! You just can't help loving Andrew Klavan's tounge-in-cheek style.
We all like to see ourselves as being openminded and unprejudiced. But what do you do with populations that support murder, abductions, torture as a general strategy to achieve their goals? Must we be tolerant of violence and murder because it's culturally acceptable in the Islamic culture? Is that culture? Klavan on the culture… Just remember to stay openminded.
http://www.israelvideonetwork.com/the-best-way-to-survive-an-islamic-massacre
la grande piramide satanica: del NWO GENDER, ETERNA TEORI EVOLUZIONE, ATEISMO IDEOLOGICO, 322: 187 oggi, è composta sia, da Farisei IllumInati BILDENBERG, che, da sauditi salafiti SHARIAH OTTOMANI: GALASSIA JIHADISTA.. questa piramide è tenuta insieme: dal progetto di distruzione dell'occidente umanistico: CHE è RAPPRESENTATO DALL'ONU, e, IL SUO OBIETTIVO vero, è per la schiavizzazione dei popoli: NELLa usurocrazia: E PER LA ESTINZIONE DELL'ANIMA ebraico-CRISTIANA DEL MONDO!
ECCO PERCHé, ISRAELE NON HA UN FUTURO! OVVIAMENTE, LA LEGA ARABA califfato mondiale, SPERA DI CRESCERE TROPPO PER VINCERE QUESTO SCONTRO, CONTRO, I FARISEI MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD: nello scontro finale!
Mentre, i farisei Bildenberg Rothschild, hanno preparato delle città sotterranee: per "purificare"
come dicono loro, ogni forma di vita sulla superficie del pianeta!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/19/libia-esercito-tregua-umanitaria_5b98a3f5-3a92-4e67-8873-9a1bcb22d7ea.html
https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion
Il sistema di difesa missilistica NATO in Europa non è rivolto contro la Russia MA, SERVE PER COMBATTERE LE MOSCHE! mentre: Mosca invita Kiev a stabilire un dialogo con le regioni orientali
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion
KingxKingdom
questi popoli ancestrali, primitivi, rappresentano la anima spirituale del mondo.. LA PARTE Iù SENSITIVA, infatti si dice di loro: "sono animisti" se, il genere umano sta sull'orlo della estinzione, loro si auto-puniscono! SATANISTI MASSONI E SALAFITI, talmud corano shariah, HANNO PRESO IL POTERE USUROCRATICO, ED OGNI MALVAGITà ED EMPIETà DILAGA PER IL MONDO!
due piramidi sataniche sono nel mondo oggi alleat per soffocare la civiltà umanistica: ebraico cristiana: la pimide islamica, saudita salafita ottomana: e la piramide dei demo-pluto-giudaico massone: Nwo 322 NWO Fmi FED BCE Spa! L'UNICA SPERANZA POSSIBILE PER TUTTO IL GENERE UMANO è RIMASTA,SOLTANTO, IN UNIUS REI!
SYDNEY, 19 NOV - I tassi di suicidio, autolesionismo e incarcerazione tra gli australiani indigeni sono aumentati a livelli preoccupanti negli ultimi anni, malgrado gli sforzi dei governi per ridurre il gap col resto della popolazione. Lo rivela un rapporto sulle condizioni della minoranza aborigena (il 3% su 23,6 milioni di abitanti), secondo cui il tasso di suicidi in particolare è quasi doppio rispetto alla media nazionale. Di positivo c'è solo un calo del divario sul tasso di mortalità infantile.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/11/19/australia-aborigeni-aumentano-suicidi_96b8fbf2-0dd6-44ad-8c3c-26f38308bcc0.html
L'UE e la NATO fanno pressioni sulla Francia [[ ma, questa, ennesima storia criminale: UE USA, sulle Mistral, segna l'inizio della Guerra Mondiale (che i farisei hanno pianificato) e la morte definitiva, delle sovranità nazionali, nel regime massonico usurocratico bildenberg rothschild Troika Mess: il 666 Nwo Fmi! [ L'UE e la NATO fanno pressioni sulla Francia]
I Paesi dell'Unione Europea e la NATO stanno cercando di convincere la Francia ad annullare le forniture delle portaelicotteri di classe "Mistral" alla Russia, ha detto il vice primo ministro della Polonia e ministro della Difesa Tomasz Semoniak, che ha partecipato alla riunione pianificata dei ministri della difesa dell'Unione Europea.
Secondo Semoniak, la consegna delle Mistral è stata ampiamente discussa a margine dei colloqui a Bruxelles. Il ministro polacco spera che la Francia prenderà una decisione, basandosi sugli interessi della sua presenza nell'Alleanza.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/LUE-e-la-NATO-fanno-pressioni-sulla-Francia-0270/
La NATO conferma la richiesta del Congresso USA per acquistare le Mistral della Russia
7 novembre, "Mistral" Gli USA chiedono alla NATO di comprare le Mistral preparate per la Russia
7 novembre, 14:28
Mistral "Vladivostok"
Francia, terminata la prima uscita in mare della portaelicotteri "russa" Mistral
22 settembre, Mistral "Vladivostok"
Mistral, la Francia rimane in silenzio con la Russia
12 novembre, "Mistral"
Il premier francese non vede le condizioni per consegnare la "Mistral" alla Russia
6 novembre, 22:20
Rosoboronexport commenta la dichiarazione degli USA sulle Mistral
31 maggio, "Mistral"
La Francia promette di consegnare in tempo alla Russia la "Mistral"
12 novembre, Mistral, La Russia può ricevere la prima Mistral già il 14 novembre
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion
La Russia è contraria alla politicizzazione della tragedia nel cielo sopra l'Ucraina
21 luglio, 14:23
La tragedia del Boeing malese riaccende la guerra d'informazione
21 luglio, 19:16
Boeing 777, la Russia para i colpi
24 luglio, 18:18
Kiev ha fretta di incolpare le milizie per il disastro
18 luglio, 17:03
Il Boeing poteva essere abbattuto durante esercitazioni
25 luglio, 15:24
Boeing, la Russia dimostra che sono false le immagini dei servizi segreti ucraini
3 agosto, 11:47
Le indagini sullo schianto del Boeing in Ucraina non fanno progressi
1 agosto, 16:17
Il destino del Boing dopo un mese resta ancora un mistero
8 aprile, 18:37
=====================================
la grande piramide satanica: del NWO GENDER, ETERNA TEORI EVOLUZIONE, ATEISMO IDEOLOGICO, 322: 187 oggi, è composta sia, da Farisei IllumInati BILDENBERG, che, da sauditi salafiti SHARIAH OTTOMANI: GALASSIA JIHADISTA.. questa piramide è tenuta insieme: dal progetto di distruzione dell'occidente umanistico: CHE è RAPPRESENTATO DALL'ONU, e, IL SUO OBIETTIVO vero, è per la schiavizzazione dei popoli: NELLa usurocrazia: E PER LA ESTINZIONE DELL'ANIMA ebraico-CRISTIANA DEL MONDO!
ECCO PERCHé, ISRAELE NON HA UN FUTURO! OVVIAMENTE, LA LEGA ARABA califfato mondiale, SPERA DI CRESCERE TROPPO PER VINCERE QUESTO SCONTRO, CONTRO, I FARISEI MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD: nello scontro finale!
Mentre, i farisei Bildenberg Rothschild, hanno preparato delle città sotterranee: per "purificare"
come dicono loro, ogni forma di vita sulla superficie del pianeta!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/19/libia-esercito-tregua-umanitaria_5b98a3f5-3a92-4e67-8873-9a1bcb22d7ea.html
[[ non so, ma, se urlate così forte, come io posso scrivere qualcosa? VORREI VEDERE VOI AL POSTO MIO! ]] noi potremmo dire, che, la colpa è degli israeliani, se, la galassia jihadista shariah non fosse stata diffusa nel mondo, per specifica responsabilità criminale, della shariah Lega ARABA, sotto tutela criminale Onu, che, ha tradito tutti i diritti umani: intenzionalmente, perché Onu, è un massone Gender!!
Libia: "a Derna 800 jihadisti dell'Isis"
In 300 avrebbero già combattuto in Siria e Iraq
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/libia-a-derna-800-jihadisti-dellisis_5e100a4d-66f9-4f7f-beea-fec2be7f9d6d.html
L'UNESCO chiude la sua sede di Mosca a causa della difficile situazione finanziaria, ha riferito il rappresentante permanente della Russia presso l'organizzazione Eleonora Mitrofanova.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/A-Mosca-sara-chiusa-la-rappresentanza-dell-UNESCO-3172/
TUTTO QUELLO CHE, è STATO SPERIMENTATO, IN PALESTINA, IN QUESTI 66 ANNI: HA DIMOSTRATO LA SUA INUTILITà!
OVVIAMENTE, SE LA LEGA ARABA SHARIAH NAZI, RINUNCIASSE AL SUO PROGETTO IMPERIALISTICO SAUDITA OTTOMANO DI CALIFFATO MONDIALE SHARIAH ONU.. POI, con i palestinesi, si potrebbe vivere insieme, tranquillamente, e dare tutto a tutti, con un sistema, di città autonome e confederate: un regno, una legge, una terra due popoli! Quindi finalmente shalom salam, sarebbe la pace a vincere! MA, I PEDOFILI POLIGALI, di shariah Allah Akbar: genocidio a tutti, ASSASSINI SERIALI SENZA RECIPROCITà, maniaci religiosi, HANNO GETTATO LA LORO SFIDA MORTALE, CONTRO, TUTTO IL GENERE UMAnO, ED, IL LORO PROBLEMA, è QUELLO DI DIMOSTRARE, CHE, SONO PIù FURBI, E PIù IPOCRITI DI TUTTI! ma, con i satanisti farisei talmud, manifestano il loro assoluto disprezzo per il valore in se, della vita umana!
TEL AVIV, 19 NOVEMBRE - Il ministro Naftali Bennett, leader nazionalista israeliano vicino al movimento dei coloni, auspica che Israele lanci un'operazione militare a Gerusalemme est "per sradicare le infrastrutture del terrore". Secondo Bennett, che ha parlato dopo l'attentato alla sinagoga, l'operazione dovrebbe ricalcare, quella condotta a tappeto nel 2002, in Cisgiordania contro la seconda Intifada. Per l'ex capo dello Shin Bet Ami Ayalon, l'idea dell'esponente dell'estrema destra è "irrealizzabile".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/mo-bennett-militarizzare-gerusalemme_71be6b36-a30b-4127-a102-0f3f4ae09ae7.html
Mo: Bennett, "militarizzare Gerusalemme" ] ovviamente, poiché, la LEGA ARABA SHARIAH, non può eliminare, la shariah NAZI oNU, per poter realizzare, il genocidio del Genere umano: CIOè, IL CALIFFATO MONDIALE! POI, SE ISRAELIANI HANNO LE PALLE, MI CHIAMANO, E IO DEMOLISCO LE MOSCHEE, E DEPORTO TUTTI I MUSULMANI IN SIRIA!
CONTRARIAMENTE, SENZA QUESTO INTERVENTO DI ISRAELE, LA GUERRA MONDIALE, DOVRà ESSERE SUBITA DAL GENERE UMANO, NECESSARIAMENTE! è INDISPENSABILE, PER I POPOLI DEL MONDO, E PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DI SPEZZARE QUESTA ALLEANZA: TRA: FARISEI E SALAFITI, CHE è UN COMPLOTTO CONTRO ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/mo-bennett-militarizzare-gerusalemme_71be6b36-a30b-4127-a102-0f3f4ae09ae7.html
Il ceppo dell'aviaria H5N8, individuato in una fattoria nello Yorkshire britannico, è simile a quello precedentemente identificato nei Paesi Bassi, ha riferito il Ministero britannico dell'Ambiente, dell'alimentazione e dell'agricoltura (DEFRA).
Il governo della Gran Bretagna il 16 novembre ha registrato il focolaio dell'influenza aviaria in una fattoria di allevamento di anatre in North Yorkshire. Tutte le 6 mila anatre dell'azienda devono essere uccise. Sabato scorso, i Paesi Bassi hanno informato la Commissione Europea dello scoppio dell'aviaria in una fattoria nella parte centrale del Paese, dove c'erano 150 mila polli. Tutti i volativi sono stati distrutti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/I-ceppi-dell-aviaria-nella-Gran-Bretagna-e-nei-Paesi-Bassi-sono-identici-5919/
LA POSIZIONE CRIMINALE GOLPISTA, DI ASSASSINI CECCHINI KIEV CIA, E TUTTI GLI ATTI CRIMINALI CONSEGUENTI, COMMESSI, CONTRO, I CITTADI DEL DONBASS, HANNO SEGNATO GLI EVENTI INEVITABILI.. LA NATOREGIME MASSONICO, SPERAVA IN UNA FACILE REPRESSIONE DI QUELLE POPOLAZIONI.. MA, LA GUERRA SUL COMPO è STATA VINTA, E CONTRO, OGNI INTERESSE, RUSSO, QUESTE DUE PROVINCIE SI DEVONO DISTACCARE DALLA UCRAINA, IL POPOLO SOVRANO HA VOTATO ED HA COMBATTUTO, IN TAL SENSO! MOSCA, 19 NOVEMBRE - Il blocco economico decretato nell'est ucraino dal presidente Petro Poroshenko potrebbe essere un motivo per il riconoscimento della "speciale soggettivita' legale" delle due autoproclamate repubbliche di Donetsk (Dpr) e Lugansk (Lpr). Lo ha detto il ministro degli esteri russo, Serghiei Lavrov. "Davvero questo fatto potrebbe essere usato per rendere valida la tesi che avete menzionato", ha detto Lavrov rispondendo alla domanda di un deputato su questo punto alla Duma.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/lavrov-blocco-noi-riconosciamo-ribelli_1ee5d9a2-5850-4717-bd9e-1656589bc266.html
Lavrov: gli USA agitano tutto il mondo per sostenere le sanzioni contro la Russia, Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha detto che nel mondo non c'è un solo Paese, dove non si siano recati gli emissari degli Stati Uniti, per chiedere di sostenere le sanzioni contro la Russia. Lo ha dichiarato durante il "Question time" alla Duma.
"Di recente ho incontrato a Pechino John Kerry e gli ho parlato a questo proposito, dicendo che gli emissari degli Stati Uniti viaggiano in tutto il mondo e non c'è un Governo, dove si sono recati, a cui non è stato richiesto un diverso grado di assertività per sostenere le sanzioni contro la Federazione Russa" ha detto Lavrov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/Lavrov-gli-USA-agitano-tutto-il-mondo-per-sostenere-le-sanzioni-contro-la-Russia-6628/
I MASSONI HANNO FONDATO LA DEMOCRAZIA, CHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA, LA NOSTRA DEMOCRAZIA è STATA FATTA NASCERE MORTA! SULLE STESSE BASI CRIMINALI, HANNO FATTO ANCHE LA EUROPA.. ED IO, QUESTE ISTITUZINI ILLEGITTIME ED ILLEGALI SUL PIANO COSSTITUZIONALE, NON LE RIESCO A RICONOSCERE, COME LE MIE ISTITUZIONI.. INFATTI, SONO DI ROTHSCHIL IL FARISEO SATANISTA, NON SONO LE MIE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/gentiloni-ue-contrasti-elusione-fiscale_903d326b-ce66-4f61-87c4-6cbdc6c28305.html
Gentiloni, Ue contrasti elusione fiscale
Lussemburgo contro armonizzazione norme, é materia degli Stati
=====================
Lê Nhân Chính, Hôm qua, 18/11/2014, Ủy ban Nhân quyền Liên Hiệp Quốc đã thông qua nghị quyết đề nghị đưa Bắc Triều Tiên ra trước Tòa án Hình sự Quốc tế do vi phạm nhân quyền. Theo Liên Hiệp Quốc, các hành động vi phạm này có thể được coi là tội ác chống nhân loại.
Từ New York, thông tín viên RFI Karim Lebhour gửi về bài tường trình :
« Bắc Triều Tiên thường xuyên là đối tượng chỉ trích của các nghị quyết và báo cáo của Liên Hiệp Quốc. Nhưng lần này, Ủy ban Nhân quyền Liên Hiệp Quốc đi xa hơn. Ủy ban đề nghị đưa Bắc Triều Tiên ra trước Tòa án Hình sự Quốc tế.
Bản báo cáo làm cơ sở cho nghị quyết này nói đến các vụ vi phạm nhân quyền không thể so sánh được với bất kỳ trường hợp nào trên thế giới. Các vụ tra tấn, hành quyết thô bạo, hãm hiếp được chỉ đạo từ chóp bu chính quyền. Gia đình của khoảng 120 ngàn tù chính trị đôi khi còn bị trừng phạt tới ba thế hệ.
Bắc Triều Tiên đã làm mọi cách để giảm nhẹ mức độ nghiêm trọng của nghị quyết và bảo vệ lãnh đạo Kim Jong Un. Cuba, đồng minh của Bắc Triều Tiên, đã đệ trình một đề nghị sửa đổi, với sự ủng hộ của Iran, Venezuela, Nga, Trung Quốc và cả Nam Phi.
Thế nhưng, nghị quyết đã được thông qua với đa số rộng rãi. Vào tháng 12, Đại hội đồng Liên Hiệp Quốc sẽ nghiên cứu nghị quyết chỉ có tính chất khuyến nghị này. Bắc Triều Tiên có thể trông cậy vào quyền phủ quyết của Trung Quốc và Nga tại Hội Đồng Bảo An để khỏi bị đưa ra trước Tòa án Hình sự Quốc tế. Tuy nhiên, Bình Nhưỡng coi vụ việc này là nghiêm trọng, đến mức đại sứ Bắc Triều Tiên đe dọa nước này sẽ tiến hành các vụ thử nghiệm hạt nhân để trả đũa việc thông qua nghị quyết này ».
Ieri, 18/11/2014, la Commissione delle Nazioni Unite sui diritti umani adottato risoluzioni consigliati portare il Korea di nord davanti al Tribunale penale internazionale a causa di violazioni dei diritti umani. Secondo le Nazioni Unite, i comportamenti possono essere considerati crimini contro l'umanità.
Da New York, corrispondente di RFI Karim Lebhour inviato circa la relazione: «Corea del Nord è stata spesso oggetto di critica delle risoluzioni e il rapporto delle Nazioni Unite. Ma questa volta, il Comitato dei diritti umani delle Nazioni Unite di andare oltre. La Commissione raccomanda portando il Korea di nord davanti al Tribunale penale internazionale.
La relazione come base per questa risoluzione viene alle violazioni dei diritti umani non sono paragonabili con qualsiasi nel mondo. I casi di tortura, le esecuzioni, stupro violento è stato diretto dal governo piegato. Le famiglie di circa 120 mila prigionieri politici a volte è punito da tre generazioni.
Corea del Nord ha fatto nulla per attenuare la gravità delle risoluzioni e proteggere il leader Kim Jong Un. Cuba, un alleato della Corea del Nord, ha presentato una proposta modificata, con l'appoggio dell'Iran, Venezuela, Russia, Cina e Sud Africa.
Tuttavia, la risoluzione è stata approvata con una maggioranza di estesamente. In dicembre, l'Assemblea generale delle Nazioni Unite studierà la risoluzione solo questa natura di raccomandazione. Corea del Nord possono contare su veti di Cina e Russia nel Consiglio di sicurezza da essere portato davanti al Tribunale penale internazionale. Tuttavia, Pyongyang considerato l'incidente grave, al punto che l'ambasciatore nordcoreano a minacciare questo paese vuoi condurre un test nucleare in risposta all'adozione di questa risoluzione ".
===========================
perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord? I francesi "coinvolti nel fenomeno" dell'integralismo jihadista dello Stato islamico sono "oltre un migliaio", e tra questi "una cinquantina" sono morti in Siria.
Lo ha affermato il Primo ministro transalpino, Manuel Valls.
"Sfortunatamente - ha aggiunto - non siamo sorpresi di scoprire che dei francesi o residenti in Francia si trovano al centro di queste cellule e partecipano a questa barbarie".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/valls-1000-i-jihadisti-francesi-isis_323ac630-ca64-47cf-9646-b18e47d67f0e.html
MA, LO SANNO TUTTI CHE DIETRO ISIS SHARIAH C'è ARABIA SAUDITA SHARIAH, ED TURCHIA SHARIAH]] [[ IL CAIRO, 19 NOVEMBRE. Il noto cantante egiziano Shaaban Abdel Rehim ha ricevuto minacce di morte dopo aver cantato in tv un brano contro l'Isis e contro Abu Bakr al Baghdadi. Lo riferisce il sito di al Arabiya. Nella canzone Rehim chiama Baghdadi "l'emiro dei criminali" e l'Isis "una banda di matti", che nulla hanno a che fare con l'Islam. "La religione non predica di vendere donne e bambini. Decapitare teste non è Islam, dite chi è dietro di voi", prosegue il testo.
MA, LO SANNO TUTTI CHE DIETRO ISIS SHARIAH C'è ARABIA SAUDITA SHARIAH, ED TURCHIA SHARIAH
[[ perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord? ]] [[ I francesi "coinvolti nel fenomeno" dell'integralismo jihadista dello Stato islamico sono "oltre un migliaio", e tra questi "una cinquantina" sono morti in Siria.
Lo ha affermato il Primo ministro transalpino, Manuel Valls.
"Sfortunatamente - ha aggiunto - non siamo sorpresi di scoprire che dei francesi o residenti in Francia si trovano al centro di queste cellule e partecipano a questa barbarie".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/isis-cantante-contro-baghdadi-minacce_54bc4bc9-0c49-42f7-bf1e-1b9b61a0d1d6.html
*** Please in English, He is great man in the world like you, Hello sir what is your new article today
Unius REI said: "BUT, EVERYONE KNOWS, that BEHIND ISIS SHARIAH, THERE is SHARIAH, SAUDI ARABIA and TURKEY SHARIAH.
*** Sir I known but no much more
Unius REI said: "Which religious freedom and HUMAN RIGHTS which are in the SHARIAH, for becoming the Arab League, a stifling against of the peoples! the worst Nazism!
QUALE LIBERTà DI RELIGIONE E QUALI DIRITTI UMANI SONO NELLA SHARIAH, per essere diventata la LEga Araba un soffocamento dei popoli! il peggiore nazismo!
*** No sir I don't no, About this
Unius REI said: "WHY?
* Sir I am worried about iraq and Pakistan, you batter known
Unius REI said: IO conosco due criminali islamici: il principe Saudita, un nobile, che mi ha detto: "la nostra terra islamica!" .. ed io a lui: " terra tua da quando? a partire da quale genocidio?" e poi, lui non ha risposto mai più con me, dopo, tante discussioni!
ed un altro criminale islamico che, lui mi ha detto: "tu puoi scrivere, denunciare, protestare, tutto quello che tu vuoi, tanto, tutto quello che, tu fai non servirà a niente! "
e questo è evidente: ed è stato anche detto dal principe saudita "i padroni del mondo, i farisei Rothschild, coloro, che hanno ucciso Gesù: hanno deciso di rovinare, anche, i cristiani, in ogni parte, del mondo!" ecco perché, è venuta, fuori questa ideologia del gender, ed ogni perversione sessuale!
Unius REI said: I know two Islamic criminals: then, all pharisees and islamists, are all criminals! this Saudi Prince, a nobleman, who told me: "our Islamic land!.". and I to him: "your land from when? from which genocide? "and then he didn't ever more answer, with me, after many discussions!
and another Islamic criminal who told me: "you can write, speak, protest, everything you want, so, everything you do will not help anything!"
and this is evident and has also been told by Saudi Prince "world masters the Pharisees Rothschild, Onu Imf, Nwo, NATO UE USA, Bildenbeg, those who killed Jesus: they decided to ruin, too, all Christians all over the world!"
that's why, you will off this ideology of gender, and every sexual perversion!
* Please in English, He is great man in the world like you, Hello sir what is your new article today
Unius REI said: "BUT, EVERYONE KNOWS, that BEHIND ISIS SHARIAH, THERE is SHARIAH, SAUDI ARABIA and TURKEY SHARIAH]
* Sir I known but no much more
Unius REI said: "Which religious freedom and HUMAN RIGHTS which are in the SHARIAH, for becoming the Arab League, a stifling against of the peoples! the worst Nazism!
QUALE LIBERTà DI RELIGIONE E QUALI DIRITTI UMANI SONO NELLA SHARIAH, per essere diventata la LEga Araba un soffocamento dei popoli! il peggiore nazismo!
* No sir I don't no, About this
Unius REI said: "WHY?
* Sir I am worried about iraq and Pakistan, you batter known
=================================
anche, per i tedeschi nazisti, i partigiani erano terroristi: dal loro punto di vista! e per I criminali, chi, combatte per il Donbass: può essere, anche, un terrorista! PERCHé, MERKEL MOGHERINI NON lo SANNO, CHE IL POPOLO HA SEMPRE RAGIONE! Ormai, noi siamo le vittime di un regime massonico!
regime rothschild usurocratico, che, ha bisogno di una guerra mondiale, per perpetuare, rigenerare, ed ingrandire se stesso, fino, ad inglobare tutto il pianeta in satana.. quindi, non mi meraviglia, che in questa pagina, ci siano dei satanisti troll della CIA, che, lavorano, per fare spam, calunnie, disinformazione.. per delegittimare la legalità internazionale della Russia! ma, questa è la verità, il loro lavoro accredita continuamente per esporre la verità ed il diritto dei popoli contro questo regime massonico e satanico di UE USA, in sistema massonico dei partiti! QUANDO INIZIERà A SCORRERE IL SANGUE DI UNA GUERRA MONDIALE, TUTTI I POPOLI OCCIDENTALI SI SOLLEVERANNO CONTRO, I LORO GOVERNI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/lavrov-blocco-noi-riconosciamo-ribelli_1ee5d9a2-5850-4717-bd9e-1656589bc266.html?fb_comment_id=fbc_765216913533431_765223736866082_765223736866082#f3018cd239621be
La Russia incoraggia un dialogo tra Kiev e il Donbass.
Quale primo passo per risolvere la crisi ucraina Mosca incoraggia a stabilire contatti stabili tra Kiev e i rappresentanti del Donbass, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov alla Duma.
"Come primo passo, spingiamo per stabilire contatti stabili tra Kiev e i rappresentanti del Donbass, al fine di giungere ad accordi reciprocamente accettabili. L'Occidente deve incoraggiare questo processo e non sforzarsi di sostenere ciecamente tutto ciò che fa il partito della guerra a Kiev, chiudendo un occhio sulle gravi violazioni dei diritti umani, l'aperta illegalità e crimini di guerra" ha detto il Ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/La-Russia-incoraggia-un-dialogo-tra-Kiev-e-il-Donbass-9477/
Galician Italian Top Commentator Owner at Freelancer, But are worse than the masons, or Satanists? Not that the Satanists are also Freemasons? And if rothschild and ' Pharisee, and Satanist, the masons are also their Pharisees?
Lorenzo Unius REI Italy's Southern theological
Galician Italian https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 YOUR WORDS, YOU MAKE more and more guilty! the synagogue of Satan: the pyramid NWO 322. The Masonic system, was founded by Satanist Pharisees, and, the Freemasons are part of this parasitic structure and devitalizzante for the peoples, such as the IMF, such as the CIA, and, just like you! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/lavrov-blocco-noi-riconosciamo-ribelli_1ee5d9a2-5850-4717-bd9e-1656589bc266.html?fb_comment_id=fbc_765216913533431_765223736866082_765223736866082#f3018cd239621be
Italo Galiziano Top Commentator Owner presso Libero professionista, Ma sono peggio i massoni, o i satanisti? Non e' che, i satanisti sono anche massoni? E se rothschild e' fariseo, e pure satanista, i massoni sono pure loro farisei?
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Italo Galiziano https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 LE TUE PAROLE, TI RENDONO SEMPRE PIù COLPEVOLE! la sinagoga di satana: è la piramide del NWO 322. Il sistema massonico, è stato fondato dai satanisti farisei, e i massoni sono parte di questa struttura parassitaria e devitalizzante per i popoli, come il Fmi, come la CIA, e come te!
===========================
Eu odeio, políticos israelitas, porque tudo o que eles podem fazer é sofrer, ou aumentar a espiral de ódio! TEMPO, em todo o mundo, a Sharia é muito grande, nazismo e ninguém diz isto, exceto eu, e todos egoístas, eles pensam, que, para: a ser suas vítimas de shariah? por enquanto, ainda é cedo! e, eles dizem: "que eu me importo, de: todos os outros?" cúmplices de assassinato, todas as Nações do mundo, que estão abandonando os israelitas em seu destino cruel, usando: palavras hipócritas, cheio de hipocrisia, como, o assassino hipócrita Mogherini, etc... Mas, claro, contra, todos eles, eu posso dizer: "teria sido melhor para eles, que eles nunca ter nascidos!" porque até mesmo a perda de uma criança muçulmana, é uma perda muito grande: para mim. Mas, os salafistas e fariseus maçons pensaram para conquistar o mundo, fazer: califado em todo o mundo, e/ou: Nwo em todo o mundo! Porque, Israel, pode ter a coragem e pode destruir, o Liga Árabe shariah, com armas nucleares e assim, poderia salvar a raça humana, da iminente guerra mundial. .. e por outro lado, prefere ver morrer, seu povo e afogar-se em ódio, dia para dia, porque, justiça desapareceu neste planeta, e, não é claro para todos, que toda a humanidade, é apenas um corpo unitário!!!!
I hate, Israeli politicians, because all they can do is suffer, or increase the spiral of hatred! WHILE, the SHARIAH worldwide, is a TOO LARGE, NAZISM and NOBODY SAYS THIS, EXCEPT ME, and all selfish, they think, that, for: to be their victims of shariah? for now, it is too early! and, they say: "that I matter to me, of: all the others?" murder accomplices, all nations of the world, which are abandoning Israelis in their cruel fate, using: hypocritical words, full of hypocrisy, as, the hypocritical assassin Mogherini, etc.. but, of course, against, all of them, I can say: "it would have been better for them, that they were never born!" because even the loss of a Muslim child, is a loss too big: for me. but, their Salafis and Pharisees Masons thought to conquer the world, to do: caliphate worldwide, and/or: Nwo worldwide! why, Israel, might have courage, and could destroy, the Arab League shariah, with nuclear weapons, and thus, could save the human race, from the impending world war. .. and on the other hand, prefers to see die, its people, and drowning in hate, day for day, because, justice has disappeared on this planet, and, it is not clear to all, that all mankind, is a unitary body only!!
io odio, i politici Israeliani, perché tutto quello che possono fare è subire, o aumentare la spirale di odio! MENTRE, LA SHARIAH IN TUTTO IL MONDO, è UN NAZISMO TROPPO GRANDE, E NESSUNO DICE QUESTO, TRANNE ME, e, tutti egoisti, pensano che, per essere loro le vittime della shariah? per ora è troppo presto! e dicono: "che, mi importa a me, degli altri?" assassini complici, tutte le nazioni del mondo, che, stanno abbandonando Israeliani, al loro crudele destino, usando: ipocrite parole, piene di ipocrisia, come, Mogherini, la ipocrita assassina, ecc.. ma, certamente, contro, tutti loro, io posso dire: "meglio per loro sarebbe stato, che, non fossero mai nati!" perché, anche la perdita di un bambino musulmano, è una perdita troppo grande.. ma, loro salafiti e farisei massoni hanno pensato a conquistare il mondo! perché, Israele, potrebbe avere coraggio, e potrebbe distruggere, la Lega aRAba shariah, con armi atomiche, e così, potrebbe salvare il genere umano, dalla imminente guerra mondiale.. ed invece, preferisce vedere morire, la sua gente, ed affogare nell'odio, giorno per giornno, perché, è scomparsa la giustizia su questo pianeta, e non si capisce, che, tutto il genere umano, è un solo organismo unitario!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/gerusalemmefarnesina-avverte-visitatori_69777b82-80df-4a56-aa1c-3dfd49f4d1e0.htm
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/Londra-manifestazione-studentesca-di-fronte-al-Parlamento-4666/
Non vi è alcuna prospettiva, nel tentare di gettare la colpa su Mosca per la crisi ucraina, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.
ED, IO SONO TESTIMONE DI TUTTO QUESTO! LA RUSSIA NON AVEVA INTERESSE, AD OTTENERE UNA UCRAINA DI NEMICI. E NEMMENO AD AVERE UNA CRIMEA DA ANNETTERE. è STATA USA NATO UE, CHE, HANNO VOLUTO CREARE QUESTA SITUAZIONE PERCHé, SONO DEGLI ASSASSINI CRIMINALI, IL SISTEMA MASSONICO, CHE, PERSEGUONO, LA AGENDA DEL TALMUD, CHE è DISTRUGGERE ISRAELE, E CONQUISTARE IL MONDO!
"La verità su quanto sta accadendo, fa strada anche nei media occidentali di parte. È impossibile nascondere che le sanzioni illegali e unilaterali minano soltanto, gli sforzi per stabilizzare l'economia globale e non danno alcuna soluzione se non approssimativa per la crisi ucraina " ha detto Lavrov durante il "Question time" alla Duma di Stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/Lavrov-inutile-cercare-di-dare-la-colpa-alla-Russia-per-la-crisi-ucraina-0544/
Centinaia di studenti britannici hanno provocato disordini nei pressi del Parlamento di Londra. La notizia viene riportata da RIA Novosti.
Gli studenti hanno rotto le barriere di metallo della polizia sulla piazza davanti al parlamento. Non si hanno notizie di feriti. La polizia non ha cercato di allontanare i manifestanti dalla piazza. Gli studenti sono contro le alte tasse universitarie e il debito sui prestiti educativi, che, in alcuni ammonta a 40 mila sterline. Chiedono di tornare al sistema di istruzione gratuito. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/Londra-manifestazione-studentesca-di-fronte-al-Parlamento-4666/
Я ненавижу, израильских политиков, потому что все, что они могут сделать это страдать, или увеличить спираль ненависти! ВРЕМЯ, законы ШАРИАТА во всем мире, является слишком большим, нацизм и никто не говорит это, кроме меня, и все эгоистичны, они думают, что, для: их жертвами шариата? на данный момент это слишком рано! и они говорят: «что я этот вопрос для меня, из: все остальные?» соучастников убийства, все страны мира, которые отказавшись от израильтян в их жестокие судьбы, используя: лицемерными словами, полная лицемерия, как, лицемерно убийца Могерини, и т.д... но, конечно, против, все из них, я могу сказать: «было бы лучше для них, что они не родились!» потому, что даже потеря мусульманского ребенка, является слишком большой потерей: для меня. но, их салафитов и фарисеи масоны думали покорить мир, сделать: халифата во всем мире, и/или: Nwo во всем мире! Почему Израиль, могут иметь мужество и может уничтожить, шариата Лиги арабских государств, обладающих ядерным оружием и таким образом, может спасти человеческий род от надвигающейся мировой войны. .. и с другой стороны, предпочитает умереть, его народа, и тонут в ненависть, день за день, потому что, справедливости исчезла на этой планете, и это не ясно всем, что все
человечество, является унитарным органом только!!
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia, che, ad Arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ABOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE, è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
La procura generale egiziana ha chiesto la condanna a morte per l'ex presidente deposto Mohammed Morsi e altri 35 membri del Fratelli musulmani, accusati di spionaggio in favore di Hamas e Hezbollah. Secondo la procura, la confraternita sarebbe stata pronta a dichiarare il Sinai "emirato islamico" se alle presidenziali del 2012 avesse vinto l'avversario di Morsi, Ahmed Shafiq, ex premier di Hosni Mubarak, che invece era stato sconfitto dall'esponente islamico.
There is no prospect, in the attempt to throw the blame on Moscow for the crisis in Ukraine, said Russian Foreign Minister Sergei Lavrov.
AND, I AM WITNESS TO ALL THIS! RUSSIA HAD NO INTEREST IN GETTING A UKRAINE OF ENEMIES. AND NOT EVEN, to HAVING, A CRIMEA FROM ANNEX. NATO has been USING the EU, which wanted to CREATE THIS SITUATION Why MURDERERS are criminals, the MASONIC SYSTEM, which PURSUE, the AGENDA of the TALMUD, which is to destroy Israel, and CONQUER the WORLD!
"The truth about what is happening, even making its way into Western media biased. It is impossible to hide their illegal and unilateral sanctions undermine limited, efforts to stabilize the global economy and don't give any solution unless Ukraine crisis approximate "said Lavrov during the" Question time "to the State Duma.
Non vi è alcuna prospettiva, nel tentare di gettare la colpa su Mosca per la crisi ucraina, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.
ED, IO SONO TESTIMONE DI TUTTO QUESTO! LA RUSSIA NON AVEVA INTERESSE, AD OTTENERE UNA UCRAINA DI NEMICI. E NEMMENO AD AVERE UNA CRIMEA DA ANNETTERE. è STATA USA NATO UE, CHE, HANNO VOLUTO CREARE QUESTA SITUAZIONE PERCHé, SONO DEGLI ASSASSINI CRIMINALI, IL SISTEMA MASSONICO, CHE, PERSEGUONO, LA AGENDA DEL TALMUD, CHE è DISTRUGGERE ISRAELE, E CONQUISTARE IL MONDO!
"La verità su quanto sta accadendo, fa strada anche nei media occidentali di parte. È impossibile nascondere che le sanzioni illegali e unilaterali minano soltanto, gli sforzi per stabilizzare l'economia globale e non danno alcuna soluzione se non approssimativa per la crisi ucraina " ha detto Lavrov durante il "Question time" alla Duma di Stato.
Je déteste, les politiciens israéliens, parce que tout ce qu'ils peuvent faire c'est souffrir, ou augmenter la spirale de la haine! Certain temps, la charia dans le monde entier, est trop grande, nazisme et personne ne dit ce, sauf moi, et tous les égoïstes, ils pensent, que, pour : être leurs victimes de charia? pour l'instant, il est trop tôt! et, ils disent: "que j'ai d'importance pour moi, de : tous les autres?" complices de meurtre, de toutes les nations du monde, qui sont abandonner les israéliens dans leur sort cruel, à l'aide : les mots hypocrites, plein d'hypocrisie, comme, l'assassin hypocrite Mogherini, etc... mais, bien sûr, contre, chacun d'eux, je peux dire: « il aurait été mieux pour eux, qu'ils ne sont jamais nés! » parce que même la perte d'un enfant musulman, est une perte trop gros : pour moi. mais, les salafistes et les pharisiens maçons pensaient à conquérir le monde, à faire : califat dans le monde entier, et/ou : Nwo partout dans le monde! Pourquoi, Israël, pourrait avoir le courage et pourrait détruire, la charia de la Ligue arabe, avec des armes nucléaires et donc, pourrait sauver la race humaine, de la guerre mondiale imminente. .. et quant à elle, préfère voir mourir son peuple et se noyer dans la haine, jour pour jour, parce que, la justice a disparu sur cette planète, et, c'est ne pas évident à tous, que l'humanité tout entière, est un même corps seulement!!
Odio, los políticos israelíes, porque lo único que pueden hacer es sufrir, o aumentar la espiral del odio. TIEMPO, la ley islámica en todo el mundo, es demasiado grande, el nazismo y nadie dice esto, excepto yo, y todos unos egoístas, piensan, que, para: a ser sus víctimas de la ley cherámica. por ahora, es demasiado temprano. y dicen: "que me importa a mí, de: todos los demás?" cómplices de asesinato, todas las Naciones del mundo, que están abandonando los israelíes en su cruel destino, utilizando: palabras hipócritas, lleno de hipocresía, como la hipócrita asesino Mogherini, etc... Pero, por supuesto, contra, todos ellos, puedo decir: "habría sido mejor para ellos, que ellos no nacieron!" porque incluso la pérdida de un niño musulmán, es una pérdida muy grande: para mí. Pero, los salafistas y fariseos albañiles que conquistar el mundo, a hacer: califato mundial, o: Nwo en todo el mundo! ¿por qué, Israel, podría tener coraje y podría destruir, la Liga Árabe Islámica, con armas nucleares y por lo tanto, podría salvar a la raza humana, de la inminente guerra mundial. .. y por otro lado, prefiere ver morir, su pueblo y ahogando en odio, día por día, porque la justicia ha desaparecido en este planeta, y, no está claro para todos, que toda la humanidad, es sólo un cuerpo unitario!!
================================
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Italo Galiziano perché tu non vuoi rispettare il voto sovrano in donbass?
Piero Borelli
concordo con quanto hai affermato, è molto semplice da capire. In Ucraina solo gli ucraini hanno il diritto di scegliere dove e come stare. In più non mi sembra che per l'europA, la russia fosse una nazione nemica, ma le azioni intraprese dalla controparte, mi fa pensare che loro ci considerino come tali.
=======================
If Egypt kills bites, then, must have the consistency to declare war, and Turkey, which, that, also, to Saudi Sudita, too! AND, OF COURSE, MUST HAVE THE CONSISTENCY TO CRIMINALIZE AND ABOLISH THE SHARIAH! OTHERWISE, in CONTRAST, is all a SCAM! ONLY ONE CONSPIRACY, TO STRIKE against, To ISRAEL'S BETRAYAL, AND HUMANKIND!
The Egyptian public prosecutor demanded the death sentence for former President deposed Mohammed Morsi, and 35 other members of the Muslim Brotherhood, accused of espionage in favor of Hamas and Hezbollah.
Si l'Égypte tue les piqûres, ensuite, doit avoir la consistance de déclarer la guerre et la Turquie, qui, qui, également, à l'Arabie saoudite Sudita, trop! ET, BIEN SÛR, DOIT AVOIR LA CONSISTANCE À CRIMINALISER ET À ABOLIR LA CHARIA! Dans le cas contraire, en revanche, est toute une arnaque! QU'un seul complot, à la grève contre, à la trahison d'Israël et de l'humanité!
Le procureur général égyptien a exigé la peine de mort pour l'ancien que Président déchu Mohammed Morsi et 35 autres membres des frères musulmans, accusés d'espionnage en faveur du Hamas et du Hezbollah.
Si Egipto mata a mordiscos, entonces, debe tener la consistencia para declarar la guerra y Turquía, que, que, además, a Arabia Sudita, también! Y, POR SUPUESTO, DEBE TENER LA CONSISTENCIA PARA CRIMINALIZAR Y ABOLIR LA LEY CHERÁMICA. De lo contrario, por el contrario, es todo una estafa! Sólo una conspiración, a huelga contra, a traición de ISRAEL y a la humanidad!
La Fiscalía egipcia exigió la pena de muerte para el ex que Presidente depuesto Mohammed Morsi y otros 35 miembros de la hermandad musulmana, acusado de espionaje a favor de Hamas y Hezbollah.
====================
"www.israelvideonetwork.com"
Rabbi Beaten at Brooklyn Subway Station
antisemitism-brooklyn
Click here to watch: Rabbi Beaten at Brooklyn Subway Station
An Orthodox Jewish man was attacked by three people at a train station in New York City on Monday, the New York Daily News reported on Tuesday. The assailants beat the Jewish man with his own umbrella and called him a "dirty bloody Jew" and "a "f---ing Jew," according to the New York Daily News. The 53-year-old Israeli tourist was attacked by three people at the Marcy Avenue Subway station in Williamsburg, Brooklyn. The three attackers fled the scene, boarding a Manhattan-bound train, after a bystander came to help the victim and was also attacked. The Jewish victim was waiting for a train around 4pm on Monday when one of the three suspects approached him from behind and tried to take something from his pocket. When the Jewish tourist turned around and asked the stranger what he was doing, the attacker called him a "dirty bloody Jew," according to reports. The attacker than spit at the man, grabbed his umbrella and beat him over the head.
Watch Here
When the victim began to pursue the assailant, he was attacked from behind by a second suspect who called the victim a "f---ing Jew" and kicked the victim repeatedly. Neither of the victims was seriously injured, according to officials, and the three suspects were still at large on Tuesday. The attack came hours before the Jerusalem synagogue attack that occurred on Tuesday morning in Israel. New York City Mayor Bill De Blasio and NYPD Commissioner Bill Bratton said the city has increased its police presence at synagogues and other key locations around New York City on Tuesday. "The NYPD is following developments in Jerusalem closely and working with the FBI Joint Terrorism Task Force to monitor any further developments," Bratton said in a statement. "As of now, there is no specific credible threat to New York City." "The NYPD is in close contact with its liaison post in Israel," de Blasio said. "As always, we ask New Yorkers to stay alert and immediately report any suspicious activity." "We are aware of the situation and are working in close collaboration and cooperation with the appropriate Israeli allies and partners," the FBI said in a statement. De Blasio said he is "horrified and heartbroken" by the attack. "New York City stands in solidarity with Israel at this difficult time, and we hope and pray for a peaceful and secure future for all of its people," de Blasio said in a statement.
Source: Ynet
***
The Obama Administration is Now More Radical Than the Entire Arab World
========================
"www.israelvideonetwork.com"
IDF Officer Loses Two Fingers in Fireworks Attack
fireworks-police-jerusalem
IDF Officer Loses Two Fingers in Fireworks Attack
An IDF officer was rushed to Hadassah Ein Kerem Hospital in Jerusalem for treatment Monday, after two fingers were amputated by Palestinian Arabs throwing fireworks at Kikar Hamoniot (Taxi Square) near Ramallah. Roughly twenty terrorists are still in the area, throwing rocks and firebombs at security forces; riot dispersal measures are being used to disrupt the crowd. Last week it was reported that the Central Command has decided to change riot dispersal procedures; until now, IDF soldiers were barred from opening fire against terrorists lobbing fireworks at them. Recent changes, however, have allowed the IDF to shoot in any situation which soldiers deem a threat to their lives, in the event that they cannot defend themselves otherwise. "There was a clear change in the provisions concerning fireworks," said the Operations Officer of Judea Regional Brigade, Major Amir Friedman. "We started to brief the soldiers that, in the event of a life-threatening situation, they can open fire." A senior officer in the Central Command said that the use of fireworks - not firecrackers - should be seen as an evolving threat. "Over the past six months, since Operation Brothers' Keeper, one can see that there is an increase in the hostile use of fireworks," he testified.
Watch Here
Another senior officer added, "it can be estimated that over time more and more will use fireworks in hostile terrorist activity, due to its availability and low cost." In September, a Channel 2 report revealed that the phenomenon has led to a high number of police injuries: of the 130 recorded injuries among police forces that month from rioting in Jerusalem, at least thirty (30) were said to be from fireworks alone (23%).
Source: Arutz Sheva
***
Naftali Bennett Just Showed the BBC Way more Truth Than They Could Handle
=============================
Iran: arresti e condanne nell'era Rouhani SHARIAH, quale nucleare può essere lasciato ai nazisti ONU SHARIAH, della lega ARABA?
Sintesi: vi aggiorniamo sulla situazione di alcuni cristiani iraniani arrestati. Continuiamo a pregare per la situazione in Iran e per le opposizioni che sperimenta la chiesa in questo paese.
Dai cristiani iraniani riceviamo continui ringraziamenti per le preghiere per i credenti in carcere. Il 2014 non è un anno facile per i cristiani iraniani. Ecco alcuni aggiornamenti importanti su alcuni fratelli. Siamo contenti che il 10 novembre scorso sia stata concessa la libertà condizionata a Homayoun Shokouhi, mentre chiediamo preghiere per Masoud Rezai, chiamato a presentarsi in carcere per scontare una sentenza di 5 anni. Cosa hanno commesso questi fratelli?
Ebbene Homayoun, sua moglie Fariba e suo figlio Nima erano tra i 7 credenti arrestati a Shiraz l'8 febbraio 2012, quando la loro riunione di preghiera era stata interrotta da un'irruzione delle autorità. In un altro luogo, un altro membro di questa chiesa in casa era stato arrestato in contemporanea, segno che si trattava di un raid premeditato contro questo gruppo di cristiani. A giugno 2012 gli 8 arrestati erano stati trovati colpevoli di "partecipare a una chiesa in casa, diffondere il cristianesimo, avere contatti con organizzazioni straniere, fare propaganda contro il regime e turbamento della sicurezza nazionale" (accuse usate spesso contro i cristiani). Homayoun e altri 3 erano stati condannati a 3 anni e 8 mesi di prigione. Un altro, Mohammad-Reza, era stato rilasciato con la condizionale.
Grazie al ricorso in appello alla corte di Shiraz, Homayoun è stato rilasciato in libertà condizionata dopo aver già scontato 2 anni e 8 mesi di detenzione nel carcere Adel-Abad. Di quel gruppo rimangono ancora in carcere Mojtaba e Vahid.
In un altro raid simile, 9 membri della Chiesa dell'Iran erano stati arrestati a Shiraz nell'ottobre 2012. Uno fu subito rilasciato, gli altri furono condannati a sentenze che andavano da 1 a 6 anni di prigione (una di queste fu poi stralciata). Rigettato l'appello del marzo 2014, quattro di loro (Shahin, Mohammad, Suroush e Mehdi) hanno iniziato a scontare la loro pena. Il 9 novembre, come anticipato, Masoud Rezai si è dovuto presentare in carcere per iniziare a scontare 5 anni. Anche gli altri 2 fratelli condannati, Eskander e Bijan, a breve dovranno fare lo stesso. Preghiamo per questi fratelli e per tutti i cristiani iraniani.
In novembre continuano gli incontri IDOP
Le Giornate Internazionali di Preghiera per la Chiesa perseguitata si diffondono sempre più.
======================
Caccia alle streghe: verita', leggende, falsificazioni di Francesco Agnoli [[ obama è IL GENDER MALEFICO DI SATANA 322 BUSH 666 ROTHSCHILD SINAGOGA, ALLEATI CON I SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] Tra gli argomenti più utilizzati nella pubblicistica avversa alla Chiesa, quello della "caccia alle streghe" occupa uno dei primi posti. Alla Chiesa cattolica si fa risalire la causa della dura e secolare persecuzione che subirono molte donne, accusate du turpi commerci con il demonio e di invocare, attraverso riti, pozioni e filtri magici, l'intervento di potenze occulte per provocare danni a persone o cose.
http://www.iltimone.org/31842,Quaderni.html
Questo Quaderno offre una lettura dei fatti più fedele alla verità storica, oggi assai ben documentata. E ci aiuta a scoprire che la Chiesa cattolica, contrariamente a quanto si crede, contribuì con grande efficacia ad assopire paure irrazionali e a combattere superstizioni di origine pagana che, favorendo la credenza popolare nell'opera nefasta delle streghe, furono all'origine di molti eventi drammatici. Che ebbero luogo - fatto salve alcune rarissime eccezioni - proprio in quelle terre dove la presenza della Chiesa era assai poco influente.
=======================
Andrey Fediašin. Obama è diventato un "secondo Bush" [[ obama è IL GENDER MALEFICO DI SATANA 322 BUSH 666 ROTHSCHILD SINAGOGA, ALLEATI CON I SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] Il malcontento per la politica estera del presidente Barack Obama cresce persino all'interno degli USA. La politica internazionale condotta da Barack Obama è deleteria per gli USA e non porta al paese niente di utile.
Tale giudizio è stato espresso dall'ex direttore della CIA, Robert Gates, secondo il quale "la minaccia più seria alla sicurezza nazionale degli USA proviene adesso da quelle due miglia quadrate dove sono situate la Casa Bianca e il Campidoglio".
Uno dei patriarchi della diplomazia americana del XX secolo, Henry Kissinger, ha fatto notare che le azioni antirusse, avviate da Washington, scalzano il sistema dei rapporti internazionali.
Lo storico Fedor Vojtalovskij dice:
Quanto avviene in Ucraina si discosta molto da come gli interessi nazionali americani sono concepiti dai rappresentanti americani della scuola del "realismo politico". Questi ultimi sono abituati a pensare usando le normali categorie pragmatiche come l'equilibrio delle forze e gli interessi del paese. Dal punto di vista degli interessi della sicurezza euroatlantica l'attuale crisi ucraina è una fonte molto pericolosa di destabilizzazione in tutta l'Europa. Dal punto di vista dei rapporti con la Russia è un fallimento sistemico a lungo termine sia del dialogo russo-americano che della cooperazione russo-americana. È un fallimento dell'interazione con la NATO e con l'Ue. Passando a tale politica d'attacco ideologizzata Washington crea problemi sistemici per i propri alleati e per gli stessi USA in una prospettiva di lungo periodo.
Non ha più senso aspettarsi da Barack Obama svolte negli affari internazionali, ritiene Vladimir Džabarov, facente funzioni del presidente della commissione per gli affari internazionali del Consiglio della Federazione:
È poco probabile che Obama possa cambiare qualcosa nella sua politica prima della fine del proprio mandato. Anche in precedenza questa politica era poco popolare. Nondimento i democratici avevano una maggioranza nel senato. Adesso, dopo le elezioni di novembre, sia il senato che la camera dei rappresentanti sono passati completamente sotto il controllo dei repubblicani. Adesso Obama è finito sotto pressione da parte dei suoi opponenti politici. Non cambierà più la aggressiva linea e retorica antirussa. La sua politica irrita non solo gli americani ma anche gli alleati degli USA in Europa che subiscono già perdite reali.
Nondimento l'amministrazione americana dovrà adesso guardare la Russia in modo assolutamente diverso. La Russia non ripristina affatto l'ideologia imperiale e non cerca di restituire a sé le "zone di influenza". La Russia afferma semplicemenmte i suoi interessi nazionali conformemente al proprio peso economico e geopolitico nel mondo. Lo fa lungo il perimetro dei suoi confini, molto oltre gli stessi, in ambo gli emisferi. Non è più quella Russia alla quale si poteva facilmente mentire che la NATO non si estenderà mediante assorbimento dei paesi dell'ex blocco socialista, dei Paesi baltici. I tentativi di ledere la Russia con l'aiuto del presidente fantoccio georgiano Saakashvili sono finiti malissimo per lo stesso Saakashvili. Purtroppo, fino a quando Washington non lo capirà, la stessa cosa può succedere anche all'Ucraina. La Russia è stanca di essere continuamente ingannata.
In Europa hanno già cominciato a calcolare chi possa venire al potere negli USA invece di Obama dopo le elezioni del 2016. Gli umori diffusi nel Vecchio mondo dopo le elezioni del 4 novembre sono stati descritti dal londinese Guardian: "La presidenza di Obama è finita, bisogna programmare i nuovi rapporti". Non è che la Ue sia molto preoccupata per le leggi che verranno adesso silurate dal congresso repubblicano americano. Ma Obama è arrivato al potere nel 2008 come antidoto contro la politica fallimentare di George Bush junior. Aveva un alto prestigio e nella sua persona venivano riposte grandi speranze. In questi sei anni invece è avvenuta la trasformazione di Obama in un "secondo Bush". Solo con un altro colore della pelle. Quale prestigio morale può avere tale presidente al di fuori del proprio paese se già lo ha perso a casa sua?
http://italian.ruvr.ru/2014_11_19/Obama-come-secondo-Bush-2623/
"www.israelvideonetwork.com" Four Reported killed in Terror attack at Jerusalem Synagogue, harnof-terror
Click here to watch: Four Reported killed in Terror attack at Jerusalem Synagogue, Four people are dead and thirteen people are injured Tuesday morning, after two Arab terrorists entered a synagogue on Agassi Street in Jerusalem's Har Nof neighborhood bearing guns, axes, and knives. The terrorists began attacking worshippers, stabbing them, before opening fire. Initial footage of the attack has now surfaced. Shots can be heard fired in the background. Watch Here
Police who arrived at the scene shortly after the shooting began shot both attackers dead, it has now been confirmed."Two terrorists entered a Jewish seminary in Har Nof in Jerusalem armed with a pistol and an axe and there are seven people injured," police spokeswoman Luba Samri said in a statement. "The two terrorists were neutralized." Police spokesman Micky Rosenfeld confirmed that four people died from the attack. Medics are currently at the scene treating the wounded, as photos from social media show. "One of the worshipers came out full of blood, and said - there was a massacre," a witness told IDF Radio. "Police took 11 minutes to arrive and paramedics arrived five minutes later." Arie Shavit, a volunteer medic for United Hatzalah, spoke to Arutz Sheva Tuesday shortly after the shooting. He was one of the first to arrive at the scene. "Two terrorists infiltrated the synagogue and massacred worshipers during prayer," he stated, noting they were "wearing prayer shawls and phylacteries." "I and other volunteers of United Hatzalah provided primary care to a number of casualties suffering from different injuries, and unfortunately some of them were injured critically," he continued. "The Police came and neutralized the terrorists. This was an attack - one which included shootings and stabbings."
Source: Arutz Sheva
***
The Most Revealing Video About the Israel Defense Forces You Will Ever See
===============================
Ciao, lorenzoJHWH: Grazie per aver firmato la mia petizione, "Altri 3 cristiani condannati a morte in Iran" indirizzata a DDHH. QUALE NUCLEARE PUò ESSERE DATO AI NAZISTI DELLA SHARIAH? AMMAZZATELI TUTTI!
Aiutami a renderla più efficace chiedendo ai tuoi amici e familiari di firmarla. È molto semplice condividerla con i tuoi amici: devi solo cliccare su questo link
http://citizengo.org/it/signit/12398/view
E soprattutto: più in basso trovi un esempio di una email da inviare ai tuoi contatti. Grazie ancora. Insieme stiamo riuscendo a cambiare le cose.
Matteo Cattaneo Messaggio da inviare ai tuoi amici:
Ciao! Ho appena firmato la petizione"Altri 3 cristiani condannati a morte in Iran" indirizzata a DDHHl su CitizenGO.
Secondo me si tratta di una causa importante e vorrei che anche tu la sostenessi.
Ecco il link per firmare:http://citizengo.org/it/12398-liberta-religiosa-iran?tc=ty&tcid=8117213
Grazie mille!
==========================
Ciao, lorenzoJHWH, IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAEL, UN SOLO ED UNICO PROCURATORE DEL REGNO DI DIO JHWH UNIUS REI, SUL MONDO INTERO! Grazie per aver firmato la petizione di CitizenGO, "Masturbazione e "gioco del dottore" per bambini dai 4 anni" indirizzata a Dr. Margaret Chan. ED A TUTTI I PORCI GENDER ZAPATERO BILDENBERG OBAMA IL LURIDO PORCO! SODOMA A TUTTI CON SATANA IL GENDER IDEOLOGIA!
Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo chiedendo ai tuoi amici e famigliari di sottoscriverla. Ti basta cliccare sul link seguente http://citizengo.org/it/signit/443/view.
Insieme possiamo farcela!
A presto, Matteo Cattaneo e il team di CitizenGO
---- Questa firma è stata registrata 17-11-2014 at 23:34 from IP 93.43.156.3
==========================
www.israelvideonetwork.com"
PM Netanyahu's Interview on CBS's "Face the Nation"
iran-israel-lobby, Click here to watch: PM Netanyahu Interviewed on CBS's "Face the Nation" 'Iran is not your, Iran is not your friend!' Israel's Strategic Affairs Minister, Yuval Steinitz on Sunday told Israel Radio that the Jewish state is engaged in what he termed a "huge" lobbying effort ahead of a Nov. 24th deadline for a deal on Iran's nuclear program, suspected by Israel and western powers as being a covert weaponization project. The head of Iran's Majlis (Parliament) Nuclear Committee said Sunday that the United States has sent Tehran an eight-page document, summing up the American position towards the Nov. 24th target date for formulating a nuclear deal, Israel's Walla News site said. "Excessive demands by the United States are leading to a deadlock in the talks," committee chief Ibrahim Carhana told an Iranian news agency, adding that, "After a year of negotiations, we returned to the starting point – and even below zero." However, as part of the media effort, Prime Minister Benjamin Netanyahu warned on CBS News' "Face the Nation" on Sunday that "Iran is not your ally. Iran is not your friend. Iran is your enemy. It's not your partner.
Watch Here
According to Carhana, the document was transferred to Iran in the last round of talks held last week in Muscat, Oman. He did not reveal the full proposal, but said that the United States offered Iran a 30-year plan of action, including a decade-long track to gradually remove sanctions. Iran would not be allowed to run more than 4,500 new-generation centrifuges, as part of the American proposal, and will be required to allow international inspectors unrestricted access to all its nuclear facilities, and all military installations in the country. The Arak heavy water reactor will remain closed until its reactor is rebuilt as a "light water" system, that is, one that cannot be used by the military nuclear industry. This week, one more round of talks are set to be held in Vienna, in an attempt to bridge the gaps between the parties, which include the P5+1 nations. Last week, US President Barack Obama warned that the parties may not be able to reach an agreement by the deadline, with the Russian Foreign Ministry releasing a similar warning. In a New York Times op-ed published in October, Steinitz wrote that Iran "has softened its inflammatory anti-Western rhetoric and shown some flexibility on less important issues, but we must not be duped by these gestures." "President [Barack] Obama must stand by his declaration that no deal with Iran is better than a bad deal," wrote Steinitz.
Source: The Algemeiner
*** LA Public School Teaching Kids "Allah is the One True God"
=====================================
Уважаемые друзья по Авааз,
В последнее время мы не просто одерживаем победы, мы одерживаем ЗНАЧИТЕЛЬНЫЕ победы.
Это большие победы, касающиеся спасения мира - изменения климата, Монсанто, Мирового океана, Интернета, демократии и прочего! В сегодняшнем мире много угнетающих проблем, но если Вы прокрутите вниз, то увидите, каким может быть наше будущее, если только мы будем держаться вместе…
Результат марша - реальный прогресс по вопросу изменения климата!!! В Европе, США и Китае!
Прогресс в борьбе с изменением климата
Один из наших 2600 климатических маршей!
Для нас было крайне важно, чтобы Европа инициировала глобальный раунд климатических обязательств на недавнем саммите в Брюсселе, в связи с чем я был обескуражен, узнав от инсайдеров, что ЕС никоим образом не собирается идти против крупных нефтяных и угольных компаний и сокращать выбросы углекислого газа к 2030 году "как минимум" на 40%. Но мы не отступили, и они сделали это!
Вот как "никоим образом" мы превратили в большую победу:
провели крупнейшую в истории климатическую мобилизацию, в рамках которой 675 тысяч человек вышли на улицы 162 стран!
добились участия в марше Генерального секретаря ООН, 18 профильных министров, и бесчисленного количества политиков.
вручили петицию, подписанную 2.2 миллионами человек и призывающую мировых лидеров (включая президента Франции Олланда) к переходу на 100% чистую энергию.
провели информационно-разъяснительные встречи с министрами экологии и энергетики Франции, Германии, Бразилии и Великобритании.
организовали лоббирование в Польше, которая является ключевым игроком, препятствующим борьбе с изменением климата. Мы провели рекламную кампанию, которая получила освещение в новостях по всей стране, а члены Авааз из Польши оказывали давление с помощью телефонных звонков.
заказали проведение опросов общественного мнения в Германии, Франции и Великобритании непосредственно перед принятием решения.
Климатический марш кардинально изменил ситуацию
30 тысяч участников марша в Мельбурне!
Один президент за другим упоминали в своих выступлениях на саммите в ООНклиматический марш, который кардинально изменил ситуацию. Сотни организаций внесли свой вклад в проведение марша в Европе, но наша роль была ключевой. Вот что по этому поводу заявили в BBC: "Для участия в марше на улицы вышло больше людей, чем когда-либо в истории, отчасти благодаря организационной мощи группы по проведению онлайн кампаний Авааз". А министр окружающей среды Германии заявил: "Я хочу поблагодарить миллионы людей, присоединившихся к Авааз… Без поддержки общественности остановить изменение климата будет невозможно"
Президент США Обама также отреагировал на климатический марш, он заявил: "Наши граждане продолжают участвовать в маршах. Мы не можем делать вид, что не слышим их". Следуя победному импульсу из Европы, Обама встретился на этой неделе с главой Китая Си Цзиньпином. Обама пообещал значительное сокращение выбросов, Китай также пообещал сократить выбросы - впервые в истории!Это возникновение импульса, который нам так необходим…
Кто является самым ужасным и бездушным корпоративным лоббистом после больших нефтяных и угольных компаний? Да, Монсанто. И это следующая большая победа, которую помогло одержать наше сообщество.
Заблокировано строительство мега-завода Монсанто!
Заблокировано строительство мега-завода Монсанто!
Протесты против строительства фабрики Монсанто.
Когда Монсанто попыталось расширить свой контроль над глобальной пищевой цепью с помощью нового огромного завода по производству семян в Аргентине, члены Авааз поддержали местное движение и остановили в этом году строительство крупнейшего в Латинской Америке завода по производству генно-модифицированных семян.
Монсанто - это нечистая на руку мега-корпорация с капиталом в 60 миллиардов долларов. Вот как мы помогли остановить их:
запустили петицию, которую подписали 1 миллион человек, и засыпали почту ответственных за принятие решений лиц тысячами сообщений.
сотрудничали с ведущими юристами для проведения брифинга, на котором показали, что оценка воздействия на окружающую среду была проведена Монсанто незаконно, что вызвало бурю в СМИ.
опубликовали данные опроса, согласно которому ⅔ жителей города были против завода.
помогли местным жителям выбрать мощную и победную стратегию.
Лидер местного общественного движения Селина Молина заявила: "После того как более миллиона членов Авааз поддержали народ аргентинских Мальвинских островов, мы одержали важную победу в битве против Монсанто! От получения доступа к документам (в котором власти нам первоначально отказали) до проведения меняющего расстановку сил опроса общественного мнения - Авааз сыграл важную роль в предотвращении строительства в нашем дворе крупнейшего завода по производству трансгенных семян"
Плюс большие победы в сохранении мирового океана, Интернета и демократии
Значительные победы по сохранению Мирового океана
Открытое голосование в Бразилии
Протестное движение 'Нечего скрывать!', Бразилиа.
Благодаря нескольким тысячам членов Авааз, которые осуществляют ежемесячные взносы и, тем самым, оказывают поддержку нашей маленькой команде, мы можем работать одновременно над несколькими проблемами. Вот несколько других важных побед за последние недели:
Создан крупнейший в мире морской заповедник!. Для того, чтобы поддержать создание этого важнейшего заповедника, более 1 миллиона наших членов обратились к правительству США. Кроме того, мы заказали проведение опроса общественного мнения на Гавайях и осуществили ряд других действий. В итоге Президент Обама выступил против крупного рыболовецкого лобби и создал охраняемую территорию в Тихом океане размером почти с Южную Африку!
Отстояли нейтральность Интернета в США и Европе! - 1.1 миллиона наших членов обратились к парламенту ЕС, чтобы отстоять свободный и открытый интернет, а также жесткое соблюдение правил нейтральности Сети. И несмотря на все усилия больших телекоммуникационных компаний, мы помогли одержать победу! В США Обама последовал примеру Европы и занял жесткую позицию для защиты нейтральности Сети, что "озадачило" телекоммуникационные компании.
Положен конец секретному голосованию в бразильском Конгрессе! - Спустя несколько месяцев упорного проведения кампании, включавшей в себя телефонные звонки, акции активистов по привлечению внимания, освещение в СМИ и прочее члены Авааз в Бразилии (которых сейчас насчитывается 7 миллионов!) заставили Конгресс почти полностью положить конец практике непрозрачного "секретного голосования". Это огромная победа для страны, являющейся одной из крупнейших демократий в мире.
Впереди еще больше...
Это были битвы, в которых мы одержали победу, но на это требуются месяцы или годы. Десятки других проблем находятся в работе. Вот новости по некоторым из них:
ABP: не инвестируйте в оккупацию.
Добровольцы в борьбе с Эболой - более 2.500 квалифицированных членов Авааз добровольно вызвались рискнуть своими жизнями и поехать в Западную Африку, чтобы помочь остановить распространение смертельного вируса. Это яркий пример проявления смелости и гуманизма.
Сбор средств для борьбы с Эболой - наше сообщество собрало более 2.2 миллионов долларов для организаций, оказывающих помощь на передовой борьбы с кризисом!
Спасение пчел - мы вручили петицию, подписанную 3.4 миллионами человек, представителям правительственной комиссии США, которая рассматривает вопрос запрета пестицидов, убивающих пчел.
Палестина - после произошедших ранее в этом году ужасов в Газе мы делаем все возможное, чтобы убедить крупнейшие пенсионные фонды и корпорации отозвать свои инвестиции из бизнеса, который поддерживает военную оккупацию и незаконную колонизацию Палестины Израилем. Мы близки к победе, которая может кардинально изменить ситуацию в конфликте и дать надежду на мир…
и многие, многие другие битвы...
Я только что вернулся со встречи с командой Авааз, где некоторые из нас (хм, возможно, я тоже) со слезами на глазах говорили о том, какое это удовольствие - выполнять нашу миссию и служить этому сообществу, и какой огромный потенциал у всех нас, вместе, есть для того, чтобы изменить этот мир к лучшему.
Климатический марш и кампания по поиску добровольцев и сбору средств для борьбы с Эболой являются примерами того, как члены Авааз проявляют новый уровень приверженности к этому кораблю, общему для всех нас. И с каждым совершаемым нами шагом наша сила растет.
Мир полон страха, алчности и невежества, но мы упорно привносим в него любовь и надежду, умные и эффективные стратегии, чтобы сделать его лучше. И все, что мы делаем, является лишь верхушкой айсберга наших возможностей. Давайте продолжим строительство этого корабля, уделяя ему больше времени и надежды, потому что подобные вещи бесценны и мы нужны миру больше, чем когда-либо.
С любовью и огромной признательностью к нашему движению,
Рикен, а также Нэлл, Паскаль, Мари, Лайла, Андреа и вся команда Авааз.
=====================
Edoardo Canepa il terrorista è CIA cecchini assassini in Maidan, con NATO UE, che, loro hanno fatto il golpe!
poi, CHI VIOLA LA COSTITUZIONE, NON LA PUò PIù IMPUGNARE A SUO FAVORE!
===========================
SOLTANTO UNIUS REI: IL REGNO: JHWH, della FRATELLANZA UNIVERSALE, PUò IMPEDIRE, CHE, TUTTO VADA VERSO, IL PEGGIO E FINISCA, IN TRAGEDIA! MA, voi DOVETE CAPIRE, CHE, IO NON POSSO CHIUDERE GLI OCCHI, DAVANTI A NESSUN CRIMINE, IPOCRISIA, DELITTO, LATROCINIO, SQUILIBRIO, PERCHé, IO NON POSSO RINNEGARE ME STESSO! TROPPE PERSONE SONO COSì TRISTI NEL MONDO, CHE, VORREBBERO MORIRE, MA, RIMANGONO IN VITA, PER PROTEGGERE I LORO FIGLI.. MA, CONTRO, GLI USURAI GIUDEO MASSONI? è UNA LOTTA IMPOSSIBILE, da combattere, farisei hanno ucciso la speranza, LA SOPRAVVIVENzA, NON è POSSIBILE! Un mondo unipolare è inaccettabile per la Russia. Il Responsabile del Comitato della Duma per gli Affari Internazionali Alexei Pushkov ha detto che la Russia non può esistere all'interno di un mondo unipolare come quello che stanno cercando di conservare gli Stati Uniti. Ha anche osservato che i momenti destabilizzanti, che sono incorporati nel sistema unipolare, hanno portato alla sua profonda crisi. "Tutti sanno, perfino gli americani, che il mondo non può più essere lo stesso, nonostante stiano cercando di conservarlo" ha detto Pushkov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/Un-mondo-unipolare-e-inaccettabile-per-la-Russia-0859/ il terrorista è CIA cecchini assassini in Maidan, con NATO UE, che, loro hanno fatto il golpe! poi, CHI VIOLA LA COSTITUZIONE, NON LA PUò PIù IMPUGNARE A SUO FAVORE! chi rompe le regole del gioco, è fuori dal gioco .. è lui il nazista salafita fariseo! ]
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/Un-mondo-unipolare-e-inaccettabile-per-la-Russia-0859/
ONLY UNIUS REI: the KINGDOM: JHWH, of UNIVERSAL BROTHERHOOD, Can PREVENT that, EVERYTHING GOES DOWN, for, the WORSE, and ends IN TRAGEDY! BUT, you must UNDERSTAND, that I CANNOT TURN a BLIND EYE, in front of NO crime, HYPOCRISY, MURDER, lies, imbalance, Because, I CAN'T DENY MYSELF! TOO MANY PEOPLE Are So Sad In The WORLD, Which WOULD DIE, But REMAIN Alive, To PROTECT Their Children.. BUT, ON THE CONTRARY, for gulty, of: THE JEWISH MONEYLENDERS FREEMASONS? It's a FIGHT, that you not to fight! Pharisees have killed hope, survival, is not possible! Israel from his friends was betrayed, backstabbed thrown into the pit of death!
] [ A unipolar world is unacceptable for Russia. The head of the Duma Committee for International Affairs Alexei Pushkov said that Russia cannot exist within a unipolar world as what they are trying to preserve the United States. He also noted that the destabilizing moments, which are incorporated into the unipolar system, led to its deep crisis. "Everyone knows, even the Americans, that the world can no longer be the same, although they are trying to keep it" Pushkov said. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/Un-mondo-unipolare-e-inaccettabile-per-la-Russia-0859/the terrorist sniper killers are CIA Maidan, with NATO, the EU, which they have done the coup! then, WHOEVER VIOLATES the CONSTITUTION, no Longer APPEAL to HER FAVOR! Anyone who breaks the rules of the game, is out of the game.. is he the Salafist Nazi Pharisee! ]
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/Un-mondo-unipolare-e-inaccettabile-per-la-Russia-0859/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/isis-incita-attaccate-la-francia_d63eebf2-4976-44b9-88db-969623001248.html
questa posizione teologica è stato scritta troppo tempo fa!
e nessuno può svalutare questa teologia, ma, dal punto di vista pastorale noinon dovremmo impedire la comunione eucaristica a colui che sente il bisogno di farla.. aderendo alla dottrina della Chiesa! Perché la Eucaristia è la stessa persona di Gesù e le vie della misericordia sono vie misteriose! LA PRESCIENZA DI DIO! QUINDI, IO MI SOTTOMETTO, SIN DA ORA, TUTTAVIA, ALLA OBBEDIENZA DI QUELLO, CHE IL PAPA DIRà, IN PROPOSITO, MA, IO RITENGO DI LASCIARE ALLA COSCIENZA DELLE PERSONE LA COMUNIONE CON IL SACRAMENTO EUCARISTICO!
In silenzio, anche Benedetto XVI dice la sua sul Sinodo. Contro la comunione ai divorziati risposati. In silenzio, anche Benedetto XVI dice la sua sul Sinodo. Contro la comunione ai divorziati risposati
Anche Benedetto XVI dice la sua sul Sinodo. Contro la possibilità di ammettere i divorziati risposati civilmente alla Comunione.
Come rivelato ieri dal quotidiano bavarese Süddeutsche Zeitung, c'è una sorpresa e non di poco conto nel quarto volume dell'opera omnia di Joseph Ratzinger uscito in questi giorni in lingua tedesca per le edizioni Herder. Il volume contiene un articolo del 1972 dal titolo „Zur Frage nach der Unauflöslichkeit der Ehe: Bemerkungen zum dogmengeschichtlichen Befund und zu seiner gegenwärtigen Bedeutung" (sulla questione dell'indissolubilità del matrimonio: osservazioni sui risultati della ricerca storica sui dogmi e loro significato per il presente). In questo scritto l'allora professore all'Università di Ratisbona riteneva che, alla luce della Tradizion
e della Chiesa, posta l'indissolubilità del matrimonio sacramentale per comando divino, fosse possibile ammettere alla Comunione, in casi molto limitati e specifici, anche cristiani divorziati e unitisi in un secondo matrimonio.
Una posizione non dissimile da quella sostenuta dal cardinale Walter Kasper all'ultimo Concistoro e all'ultimo Sinodo.
Bene, Benedetto XVI è voluto intervenire modificando il breve saggio di oltre 40 anni fa – cosa piuttosto rara nel suo costume – togliendo il passaggio chiave che si è prestato a speculazioni e strumentalizzazioni anche recentemente. E questo nonostante Ratzinger avesse già corretto la sua posizione giovanile, con la massima evidenza, nel corso del suo insegnamento, del suo lavoro come prefetto della Congregazione per la dottrina della fede e del suo magistero come Pontefice.
===========================
QUESTO è UN DISCORSO INECCEPIBILE, CHE ESCLUDE, DA OGNI SACRAMENTO TUTTI COLORO CHE, FANNO L'OrGOGLIO DEL PECCATO, SOLTANTO PECCATORI, CON IL CUORE ROTTO POSSONO AVVICINARSI AI SACRAMENTI! QUINDI, NON C'è UN SACRAMENTO Del MATRIMONIO CHE, UNA PERVERSIONE SESSUALE, CONTRO, LA LEGGE NATURALE POTREBBE OTTENERE! ed io non ho bisogno di minacciare qualcuno, per fargli del male in ogni modo! ] [ Don Dariusz Oko: chi ha tendenze omosessuali non deve essere né ordinato, né ammesso in Seminario, Don Dariusz Oko: chi ha tendenze omosessuali non deve essere né ordinato, né ammesso in Seminario. di Marco Tosatti. Due anni fa la rivista polacca "Fronda" pubblicò un lungo articolo, ripreso successivamente dalla rivista teologica tedesca "Tehologisches" su quella che era definita "Omoeresia", e "Homomafia". Cioè della presenza a tutti i livelli nella gerarchia della Chiesa, compresa la Curia romana, di una rete di sacerdoti omosessuali impegnati nel proteggersi a vicenda. L'autore era un sacerdote, il prof. Dariusz Oko, docente di Teologia alla Pontificia Accademia di Cracovia, all'Università Giovanni Paolo II. Nel suo articolo Oko ricordava che l'80% dei casi di cosiddetta pedofilia negli Stati Uniti erano in realtà casi di efebofilia, cioè relativi a maschi adolescenti (le cifre della Congregazione della Fede sono analoghe, si parla del 90%). "Questo fatto è stato accuratamente nascosto e ignorato". Nel suo studio Oko sottolineava la difficoltà vissuta da sacerdoti e seminaristi che tentano di mettersi contro questo tipo di potere e i colleghi che fanno parte della lobby. "Quando il vicecancelliere o un altro superiore cerca di rimuoverli, può andare a finire che si trovino rimossi proprio loro, invece degli omoseminaristi. O quando un vicario, cerca di proteggere i giovani da un prete che li molesta, può accadere che sia il vicario a essere punito", grazie al fatto che, le istanze superiori a cui si rivolge fanno parte della lobby. Che, se sono fondate alcune indiscrezioni trapelate dai Palazzi vaticani, avrebbe un estensione sovranazionale e coinvolgerebbe centinaia di chierici, a ogni livello. Abbiamo rivolto al prof. Dariusz Oko alcune domande sul problema, che da allora sembra essere passato nel dimenticatoio. Due anni fa Lei ha fotografato con il suo studio approfondito una situazione esistente nella Chiesa. È cambiato qualche cosa da allora? Sicuramente il mio studio ha toccato un problema molto diffuso ed esistente quasi dappertutto. Solo così si spiega il fatto che in poche settimane il testo ha fatto il giro del mondo. In molti paesi sono state preparate diverse traduzioni: dall'inglese al tedesco, dall'italiano alla lingua ceca, dal slovacco alla lingua estone... Mi pare che stia maturando sempre di più la consapevolezza dei problemi affrontati nel mio studio. Nel sul lavoro Lei parla di omoeresia. Quali sono le caratteristiche? L'omoeresia è un rifiuto del Magistero della Chiesa cattolica sull'omosessualità. I sostenitori dell'omoeresia non accettano che la tendenza omosessuale sia un disturbo della personalità. Mettono in dubbio che gli atti omosessuali siano contro la legge naturale. I difensori dell'omoeresia sono a favore del sacerdozio per i gay. L'omoeresia è una versione ecclesiastica dell'omosessualismo. Nel 2005 è stato pubblicato dalla Congregazione per l'Educazione Cattolica un importante documento, approvato dal Santo Padre Benedetto XVI, che proibisce di ordinare preti omosessuali. Perché questo documento? A partire dagli anni Settanta e Ottanta del XX secolo si è infiltrato in tanti seminari e monasteri nel mondo un modo nuovo di considerare la sessualità umana, contrario al Magistero tradizionale della Chiesa cattolica sull'omosessualità. In conseguenza, in molti seminari diocesani e abbazie di tutti i continenti hanno cominciato a sostenere l'idea che esistono due orientamenti sessuali equivalenti: eterosessuale ed omosessuale. Così si chiedeva ai chierici esclusivamente la castità, considerata come l'astinenza da atti impuri, e la capacità di vivere il celibato, senza entrare nel merito del loro orientamento o tendenze sessuali. In questo modo l'omosessualità come tendenza e tipo di personalità ha finito di essere un ostacolo all'ordinazione sacerdotale. Questa normativa del 2005 che vieta il sacerdozio per i gay, a Sua conoscenza, viene applicata? Non sono responsabile per la formazione nei seminari. Allora non lo so, come viene trattato questo divieto in diversi paesi del mondo. Si dovrebbe rivolgere questa domanda alle persone direttamente responsabili per la formazione dei futuri preti. Da quando Lei ha scritto il suo studio è cambiato il Papa. Percepisce qualche differenza di atteggiamento fra i due pontificati, in relazione al problema? È difficile parlare di qualche differenza. La cosa fondamentale è il Magistero della Chiesa cattolica che non cambia e che per oggi vieta l'ordinazione dei preti gay. Il Magistero attuale, invece della divisione che funzionava prima tra l'omosessualità attiva e quella passiva, introduce una distinzione tra tendenze omosessuali transitorie, che accadono nel periodo dell'adolescenza, e quelle profondamente radicate. Tutte e due le forme di omosessualità, e non più soltanto l'omosessualità attiva, costituiscono un impedimento all'ordinazione sacerdotale. L'omosessualità non è conciliabile con la vocazione sacerdotale. Di conseguenza, non è solo rigorosamente vietata l'ordinazione di uomini con qualsiasi tipo di tendenza omosessuale (anche se transitoria), ma anche la loro ammissione in seminario.
http://www.iltimone.org/32411,News.html
================================
33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com
questa NON è una testata giornalistica
- Home page
- signoraggio
- dottor morte
- Bank of America
- teologia: FEDE-RAGIONE
- martiri TAKFIR
- governo ombra
- erbacce
- occultismo
- vecchio
- apostasy
- miope
- CRIMINE
- ONU
- Yeshua
- Ishmael and Isaac
- Francesco Amodeo
- voxnews.info
- Failed Evolution
- Giacinto Auriti
- Francesco Amodeo
- vox populi
- PAOLO FERRARO
- my network kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood
- leretico.net
- leretico.org
- CONSULENZA SANITARIA CONSULENZA LEGALE
- lavocedellevoci.it/
- iran human rights
- islamic persecution minorities
- LifeSiteNews
- il populista
- persecution
- associazionemeter.org
- Numero6.org
- sovranità
- Q-Anon
- Carlo Maria Viganò
- Viganò Says Fatima
- DON MINUTELLA
- Le pillole di Angela
- Angela Pellicciari
- la vera scienza
- no, censura
- redazione@imolaoggi.it
- mons C.M. Viganò
- consacrati a satana sono alla guida dei popoli
- Mons. Viganò denuncia Papa Francesco
- Gianluigi Paragone
questa NON è un organo informativo giornalistico
Cerca nel blog
Translate
burn satana-allah in jesus's name, amen alleluia DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
Iscriviti a:
Post (Atom)
questa NON è una testata giornalistica
-
طبيعة الإلهية في المسيح يسوع ربنا! في موته وقيامته نحن أيضا الإله الحقيقي والإنسان الحقيقي، في الإيمان. ليس من السهل بالنسبة لي أن أحب القت...
-
non c'è miglior sordo di chi Troika Merkel non vuole sentire: [ storia di una Rothschild vipera cornuta! Genesi 40 ] Strasburgo soll...
-
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSM...
-
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSM...
-
"how were you paid too, for cheating?" — 🕎 im Yitzchak Kaduri MESSIAH http://disq.us/p/2cpwfo8 how were you paid too, for cheati...
-
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME ...
-
Governo assassino italiani suicidati e clandestini in hotel https://voxnews.info/2020/10/25/governo-assassino-italiani-suicidati-e-clandesti...
-
DISTRUGGERò IL GENERE UMANO PIUTTOSTO CHE DARLO AD ISLAMICI O FARISEI ANGLO AMERICANI! come io ho fatto questa dichiarazione? [ ERDOGAN TAK...
-
VIDEO - Vittoria sui taglialingue sono stato prosciolto dall'accusa di "islamofobia" di Magdi Cristiano Allam 13/12/2014 V...
questa NON è una testata giornalistica
- ▼ 2014 (423)