il prigioniero politico del regno di Israele

Expo Dubai 2020, Erdogan il BOIA con il piattino in mano per chiedere l'elemosina è andato alla cerimonia di apertura della Giornata della Turchia. 
Il presidente turco in visita negli Emirati Arabi Uniti per riavviare le relazioni tra i due Paesi.

=====================

No Vax, le storie di chi ha perso lavoro: "Preferiamo rimanere liberi"
"Ho 54 anni sono un manutentore, ho chiesto all'azienda di darmi delle ferie e ora cercherò di capire cosa fare ma sicuro non mi vaccinerò, perderò il lavoro ma rimango libero". 
A parlare è Marco, manutentore rimasto senza lavoro, perchè convinto No Vax, dopo l'entrata in vigore del Super Green Pass obbligatorio per gli Over 50 sul posto di lavoro.
"Io sono una docente – racconta invece Maria Rosaria, professoressa licenziata – ero appena entrata di ruolo, ma invece di firmare il contratto, ho firmato il mio licenziamento. Io non sono No Vax, ma sono una "schierata", lo faccio per la mia libertà. Cosa farò da domani? Non lo so, ma rimarrò libera".

=======================

Cannabis, Salvini alla giornalista: «Se lei vuole farsi le canne può farsele, io sono contro ogni droga»

==================

Ucraina, Scholz: "La sicurezza non puo' essere costruita contro la Russia".
ma gli ucraini e i loro ottomani wahhabiti
loro pensano che i russi e i cinesi dovrebbero essere estirpati dal pianeta, ma prima dovrebbero andare ad uccidere gli israeliani!
 
====================

la magistratura (Pd DEM Deep State) è il regime massonico trasnazionale di Rockefeller shariah Spa!

"Mani Pulite fu una azione politica per defenestrare una sola parte di partiti" 

Nell'anniversario del principio di Tangentopoli, Paolo Berlusconi ha voluto commentare conseguenze e portata di quella fase storica: "Mani Pulite - ha premesso - è stata un'occasione persa per rilanciare in modo corretto il rapporto tra politica e mondo degli affari. Anziché rimediare alle storture che erano nate per le esigenze del finanziamento dei partiti, storture ovviamente conosciute da tutti, si è voluto fare un'azione politica per defenestrare una sola parte dei partiti che costituivano il panorama politico italiano", ha detto l'imprenditore, editore e fratello del presidente di Silvio Berlusconi.

"Mani Pulite fu una azione politica per defenestrare una sola parte di partiti"
 
Parlandone con l'agenzia Adnkronos, Paolo Berlusconi ha voluto presentare un giudizio complessivo di quella stagione: "Dunque - ha proseguito -, da un'esigenza reale, che c'era ma che si doveva esaminare e affrontare con un altro spirito, si è scelto un giustizialismo che non ha fatto bene all'Italia. E oggi, dopo 30 anni, svanite le nebbie che hanno oscurato e obnubilato le menti in quel periodo - ha continuato - , si riesce a intravedere meglio la realtà dei fatti". Poi la memoria va alla storica presa di posizione del leader socialista per antonomasia: "Ricordo il discorso di Bettino Craxi in parlamento, e quella era forse la strada da seguire, vale a dire affrontare da un punto di vista politico una realtà che era degenerata. Mi ricorda molto i film ispirati alla vendetta, si uccideva qualcuno e poi scattava la vendetta. E invece ci vuole giustizia".

Il trentennio dal principio di Tangentopoli diviene dunque un'occasione per analizzare ciò che quella fase avrebbe potuto rappresentare per l'Italia: "Poteva essere - ha notato Paolo Berlusconi - l'occasione per rimediare a un andamento motivato proprio dalle esigenze della politica, bisognava essere meno ipocriti, capire che la politica aveva le sue esigenze, e quindi affrontarle in modo adeguato. Da un lato, quindi, è stata un'occasione persa, e dall'altro ha dato il via a un'azione politica che ha stravolto l'ordinamento italiano. Ricordiamoci che sono stati abolitì cinque partiti, causalmente erano quelli di centrodestra, lasciando in vita soltanto un partito, e così le elezioni successive hanno visto un incontro di pugilato in cui c'era un solo contendente. Poi si è inventato la discesa in campo mio fratello, che ha capito che c'era bisogno di un altro contendente sul ring, e si è prestato alla politica con il risultato che sappiamo".

Poi il passaggio sullo stato attuale del sistema Giustizia nel Belpaese: "Credo - ha detto, riferendosi allo strapotere di certa magistratura - sia una realtà ormai sotto gli occhi di tutti, non serviva il libro di Palamara per attestare questa realtà, perché era una realtà veramente sotto gli occhi di tutti. Poi in Italia è difficile cercare di affrontare questo tema. Forse con i referendum attuali, a cui io ho dato la mia firma come uno dei tantissimi, si affronterà il tema, anche se le recenti vicende del Csm, di come stanno per essere affrontate nonostante gli squarci di verità del libro di Palamara, non lasciano presagire molto di buono". La speranza, insomma, è riposta anche sul fatto che i referendum oggi al vaglio della Corte Costituzionale possano sbloccare l'impasse in materia.

Tangentopoli, per Paolo Berlusconi, può essere oggetto di una disamina complessiva: "il miglior lascito di Mani Pulite, cercando di trovare il lato buono, sta nella volontà e nell'esigenza di correttezza, di pulizia e di giustizia della gente, come spesso avvenuto con i movimenti di protesta, ad esempio dei 5 Stelle, quando la politica non dava più risposte. Quindi da un lato forse la cosa buona da raccogliere è che il Paese ha questa fame di giustizia. La cosa negativa di Mani Pulite - ha annotato l'imprenditore - è il modo in cui si è interpretata e si è utilizzata questa voglia per fare una battaglia politica che si è espressa in modo traumatico sulle sorti del Paese. Un altro Paese avrebbe dovuto affrontarla guardando il problema, cercando di dare soluzioni, non azzerando tutta la parte politica ma dando delle regole. I danni che ha fatto mani Pulite - ha chiosato - sono certamente superiori ai benefici che ha provocato".

=======================


Green pass lavoro over 50, Paragone: "Obbligo infame"
 Da oggi in vigore l'obbligo di green pass sul lavoro per gli over 50, e il senatore di Italexit Gianluigi Paragone tuona su Twitter: "Novak Djokovic all’attacco: non mi vaccino; se devo rinunciare a Roland Garros e Wimbledon è un prezzo che pagherò. Intanto scatta l’infame obbligo per gli over50 con impiego di Agenzia delle Entrate a ruolo di controllore. (Quindi il vaccino è una tassa?)", domanda il senatore. 
 
Green pass lavoro over 50, Paragone: "Obbligo infame"
Solo qualche giorno fa, Paragone si era già scagliato contro l'obbligo di certificato verde per accedere alla Camera e contro quello sui luoghi di lavoro, definendo 'vigliacchi' i parlamentari che avevano approvato la restrizione: 
"Il super green pass rafforzato è un profondo errore. 
Il Paese sta capendo che il green pass non c'entra nulla con l'emergenza sanitaria, questi continuano ed è una follia applicata a ogni spazio del Paese. Ogni sua applicazione è deleteria", spiegava all'Adnkronos aggiungendo: "E' chiaro che questi oramai sono degli scappati di casa che non capiscono più come correggere i loro errori. 
Green pass e super green pass non c'entrano nulla con l'emergenza sanitaria... Stanno mettendo piedi un cinema che sta spaccando il Paese e sta rovinando economia. 'Ringrazio' tutti i colleghi parlamentari vigliacchi che approvano questa cosa". 

===================

Mentre il criminale assassino dei russofoni in Donbass, il premier Mario Draghi partirà per Parigi per il vertice a tre con Emmanuel Macron e Olaf Scholz, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio atterrerà a Kiev in missione diplomatica di lecchinaggio. L'Italia sarebbe pronta a sostenere la Nato nel caso in cui decidesse di irrobustire il dispositivo militare schierato nel Sud-Est europeo inviando 2mila soldati (sarebbe necessaria l'approvazione da parte del Parlamento). 
Ma in generale la linea italiana è sempre stata quella del pieno sostegno alla difesa della sovranità del Golpe, pogrom Odessa e omicidi cecchini CIA Ceceni, e integrità territoriale dell’Ucraina (perché 'é un solo allah, poi, c'é anche un solo rockefeller) seppur con un dialogo aperto e costante con la Russia per evitare l'escalation, nel quadro degli Accordi di Minsk e del Formato Normandia.

si, GRILLO detto BEPPE è partito denunciando il signoraggio bancario e poi, è finito per riconoscere il matrimonio con i cani!
Mentre i grillini hanno fatto tutto il contrario di quello che si erano proposti di fare: perché al potere non si può rinunciare, dome ha detto il demonio di Giulio Andreotti!

Una posizione granitica, oggi, nel febbraio 2022, molto meno all'interno degli equilibri politico-ideologici del partito che esprime sia il Ministro degli Esteri che il sottosegretario Manlio Di Stefano: il Movimento 5 Stelle. L'implacabile web che ha permesso ai grillini di affermarsi politicamente, è diventato negli ultimi anni il nemico numero 1 dei suoi esponenti, che nel corso del tempo ne hanno dette di cotte e di crude, sproloquiando su qualsiasi argomento ed avendo molta cura di lasciarne traccia.

Di Stefano, già protagonista di diversi voltafaccia (esemplificativo il caso TAP), nell'ormai lontano 2016 sull'adesione dell'Italia al posizionamento della Nato in politica estera, scriveva: "Il livello di esercitazioni militari e di accerchiamento della Russia ad est è senza precedenti. La cosiddetta "Trident Juncture 2015" (TRJE15) tenutasi in Italia è stata la maggiore esercitazione dalla caduta del Muro di Berlino ad oggi. Oltre ad un aumento della Forza di risposta della Nato (NRF) "da 13mila a 30mila soldati" e alla creazione di una forza di intervento rapido di 5 mila uomini e di 5 nuovi basi (non permanenti) dislocate tra la Polonia e le Repubbliche baltiche, la Nato ha aumentato la sua presenza di 'collaboratori militari' a Kiev, dopo il colpo di stato del febbraio del 2014.

La NATO, quindi, si prepara alla guerra contro la Russia per forzare l'ingresso dell'Ucraina nell'Organizzazione e per gli interessi egemonici mondiali degli Stati Uniti".

Il Di Stefano col colbacco, che storpiava persino il nome del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, Jens Stoltenberg (che chiamava Stoltemberg), che sosteneva un'apertura verso Mosca, che riteneva che l'Italia avrebbe dovuto mettere in discussione "la presenza di tutte le decine e decine di basi militari NATO e USA presenti sul nostro territorio", chiudeva così il suo long-form geopolitico: "Presto, molto presto, al governo del paese ci sarà il Movimento Cinque Stelle e nessuno, specialmente il Segretario della NATO, non potrà più venire a Roma a trattarci come sudditi".

Il Movimento al governo in effetti ci è andato, ma le sue posizioni sul principale dossier internazionale che riguarda proprio lo spiegamento di forze in Ucraina e la risposta della Russia è parecchio diverso.

===================

lorenzoJHWH è il prigioniero politico del regno di Israele!
i sacerdoti di satana controllano la mia mail, e quindi io sono:
" il prigioniero politico del regno di Israele!
CreationReal
03:07 (7 minuti fa)
webinfo@adnkronos.com che tipo di report posso inviarvi?

postmaster@adnkronosspa.onmicrosoft.com
03:07 (6 minuti fa)
a me
Your message to webinfo@adnkronos.com couldn't be delivered.
webinfo wasn't found at adnkronos.com.
For more information and additional tips to fix this issue, see Fix email delivery issues for error code 5.1.10 in Office 365.

Original Message Details
Created Date: 2/16/2022 2:07:42 AM
Sender Address: lorenzoJHWH@gmail.com
Recipient Address: webinfo@adnkronos.com
Subject: che tipo di report posso inviarvi?

Error Details
Reported error: 550 5.1.10 RESOLVER.ADR.RecipientNotFound; Recipient webinfo@adnkronos.com not found by SMTP address lookup
DSN generated by: DU2P194MB1582.EURP194.PROD.OUTLOOK.COM

==================

lorenzoJHWH è il prigioniero politico del regno di Israele!

====================

Green pass, Gismondo: "Non esiste ragione scientifica per mantenerlo"
 "Non esiste dal punto di vista scientifico alcuna motivazione perché il Green pass resti in essere", tanto meno dopo il 31 marzo quando scadrà lo stato d'emergenza per Covid-19, e ancor meno per tutto il 2022 come proposto ad esempio da Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute Roberto Speranza. Se l'idea è quella di mantenerlo, a livello politico "dovrebbero spiegarcene le ragioni". Così all'Adnkronos Salute la microbiologa Maria Rita Gismondo.  

Green pass, Gismondo: "Non esiste ragione scientifica per mantenerlo"

"Ricordiamo - sottolinea la direttrice del Laboratorio di microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell'ospedale Sacco di Milano - che il Green pass è stato istituito a livello europeo e recepito dall'Italia come un documento", nome ufficiale 'Eu Digital Covid Certificate', "che potesse dare la luce verde alla libera circolazione dei cittadini in Europa, favorendola. E' stato poi utilizzato, prima negandolo, poi in modo dichiarato, al fine di costringere" a immunizzarsi anche "chi non avesse la sua convinzione personale alla vaccinazione. Bene. Adesso i vaccinati" con prima dose in Italia "sono oltre il 91%: non c'è nessun motivo - insiste Gismondo - né in termini di vaccinazioni da effettuare, né in termini di situazione epidemiologica attuale, per cui si debba continuare a giustificare l'utilizzo del Green pass".  

Pass che "fra l'altro - osserva l'esperta - viene ancora presentato erroneamente come una sicurezza per non contagiarsi o contagiare. Non è così - ci tiene a ribadire Gismondo - perché sappiamo che il vaccino" anti-Covid, "estremamente utile, lo è per preservarci dalla gravità della malattia, non per prevenire la diffusione del virus".  

===========================

OPEN LETTER.
alla sinagoga sharjah wahhabita e sua Spa di satana!
OPEN LETTER.
è ingenuo essere preoccupati circa lorenzoJHWH che distruggerà il signoraggio bancario e i suoi asset
"nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma"
NON è meglio restituire ai poveri del pianeta il mal tolto 
e perdere un plus valore,
piuttosto che perdere la vita nella guerra mondiale nucleare?

========================

"Quando la Russia sarà islamica"


Giulio Meotti
Feb 15




Un milione di persone in preghiera a Grozny, capitale della Cecenia e parte della Federazione russa

Un libro francese racconta cosa agita Putin e aiuta a capire la crisi di questi giorni. "Dietro l'Ucraina ci sono le sue ansie demografiche. Presto un terzo della Russia sarà musulmana e già oggi lo sono un terzo delle repubbliche russe, da dove vengono petrolio, gas e molti attentatori". Intervista esclusiva per la newsletter a Daniel Pipes. "Una volta che i musulmani in Russia raggiungeranno un quarto della popolazione cambieranno tutto, dalla poligamia alla politica estera". Nell'ombra aspettano Qatar (ieri era a Roma da Mario Draghi) e Arabia Saudita, che in questi giorni sono i grandi beneficiari energetici della crisi...
Mossad Foils 12 Terror Attacks in Turkey; Israelis Tackle Mystery of Biblical Plague; Israeli-Arab Leader Rejects ‘Apartheid’ Label; Are Israelis Really Colonialists?
 
United with Israel <news@unitedwithisrael.org>  

lun 14 feb,  


Biden Taps Palestinian Lobbyist to Oversee US Aid; Israelis Tackle Mystery of Biblical Plague; Anything Wrong with Congress' ‘Torah Values’ Caucus? Latest from Israel!

Amazon Australia Withdraws Nazi Propaganda Films; Are Israelis Really Colonialists? Israeli Studio to Produce Disney's Anne Frank Series; Israeli-Arab Leader Rejects ‘Apartheid’ Label



REVEALED: Mossad Foils 12 Terror Attacks Against Israelis in Turkey
Israeli-Arab Party Leader Rejects ‘Apartheid’ Label
MUST WATCH: Are Israelis Really Colonialists?



 
Is Anything Wrong With Capitol Hill’s ‘Torah Values’ Caucus?









16 febbraio, indizi di false flag. I servizi russi segnalano “jihadisti” sulla linea del Donbass

I servizi russi (SVR) si attendono “provocazioni” (ciò che noi chiamiamo false flag) per il 16 febbraio, la data in cui gli Usa si sono detti certi che avverrà l’invasione russa. Qui una intervista a Sergei Narishkin capo del SVR (intelligence estera). I preparativi per la guerra nel Donbass in Ucraina "sono in pieno svolgimento", ha detto in un'intervista

Leggi tutto."Noi cristiani, troppo ansiosi di scagionare l'Islam e perdonare gli assassini di Hamel"


Giulio Meotti
Feb 14






Oggi si apre in Francia il processo sull'uccisione del sacerdote di Saint-Etienne-du-Rouvray. Il libro di un grande storico riflette sulla vicenda fuori dai soliti schemi. E un testimone di quella mattina racconta: "Mi costrinsero a filmarlo mentre lo uccidevano e lui gridava 'vattene Satana'. Poi mi pugnalarono alla gola e diedero una lezione di Corano alle suore”
==============
questa è una ake news.
ogni sharjah terroristica va sempre alla MECCA soltanto.

Turkey Secretly Moves Against Hamas as Israel Ramps Up Pressure
Read Now



 

EMPTY THREATS? Terror Groups Differ on Response to Sheikh Jarrah TensionRead Now



Students for Life relaunches website, database aimed at providing pregnancy resources

Curated for you byCP Editors

Good afternoon! It's Tuesday, February 15, and we're here with news on Students for Life's "Standing With You" project, details on the recent hacking of Christian crowdfunding site GiveSendGo, and the latest research on American churches' views on social media and technology.

Students for Life of America has relaunched its "Standing With You" project, 
a website and database of pregnancy and parenting resources across the U.S. The group co-hosted a press conference with Heritage Action on Monday to discuss their efforts to provide resources other than abortion to assist women experiencing unplanned pregnancies. SFLA President Kristan Hawkins said the Valentine's Day relaunch was no coincidence, explaining, "On Valentine’s Day, we want women to know that they and their children — born and preborn — are loved. A predatory abortion industry making millions through ending young lives tells women that they are alone in the world and incapable of succeeding at home and work. They sell women short, and then they sell them an abortion, creating real fear in women. We want women to know that we are already working to help them and that no woman needs to stand alone.”

P.S. Have a minute? The Christian Post is launching a quarterly print magazine, and we'd love to get your thoughts! Please take the quick survey here.
Download the CP App

TOP STORIES

Hackers bring GiveSendGo to a halt, leak donor names

The Christian crowdfunding site GiveSendGo was hacked and temporarily disabled after it facilitated the raising of nearly $9 million for the convoy of Canadian truckers who have been protesting vaccine mandates. The site, which hosted the crowdfunding effort for the truckers after competitor site GoFundMe took down their initial fundraiser at the urging of the Canadian government, was disabled Sunday night, and visitors were redirected to the domain GiveSendGone[.]wtf. The hackers posted a scene from the Disney film "Frozen" alongside a statement that blasted the website and the "Freedom Convoy" movement. They also leaked and shared the list of the approximately 92,000 "Freedom Convoy" donors online.

Catholic church invalidates thousands of baptisms by Phoenix priest

Thousands of Catholic baptisms have been invalidated by the Catholic Church as a result of Rev. Andres Arango, the former priest of St. Gregory Catholic Church in Phoenix, Ariz., using the incorrect formula to carry out the sacrament. Arango, who resigned earlier this month, had a 20-year career that also included serving at parishes in Brazil and San Diego, Calif. The key phrase in question was Arango's use of the term 'We baptize you" instead of "I baptize you." Continue reading.

Follow Us On

CP VOICES

What have I learned from the Ravi Zacharias scandal

"Exactly one year ago today a bomb was dropped not only in my life but arguably the entire evangelical world. That’s when the board of Ravi Zacharias International Ministries (RZIM) released the results of a 4-month long investigation into allegations of sexual misconduct by its late founder, Ravi Zacharias. Turns out it was way worse than anyone had imagined," writes Christine Sneeringer. "Thus began the unraveling of a global ministry that Ravi had built over more than four decades." Continue reading.

Also of Interest...


The crisis of leadership in American Evangelicalism
Ravi Zacharias’ daughter launches new apologetics ministry; former employees express concern
Christians must not be laggards in the fight against sexual abuse and harassment

Media ignores the cultural genocide of the American black family

Kendall Qualls, the former Republican nominee and candidate for Minnesota’s Third U.S. Congressional District, writes about "the destruction of the American black family," calling it "part of the left's 'weaponization' plan to undermine the traditional nuclear family regardless of race." Qualls notes that, at the time of Martin Luther King, Jr.'s assassination, nearly 80% of black children were born into two-parent families—and now, 80% of black families are fatherless homes. Calling this a "genocide of black families" that has received no national initiative or outcry from the media, Qualls states, "[C]ritical race theory indoctrination and woke accusations of an America mired in eternal systemic racism are continuing to make things worse, not only for blacks but for all Americans."

A MESSAGE FROMWORLD VISION

Now Children Can Choose Their Own Sponsor

All around the world, poverty is stealing choices from kids. It’s time to give those choices back.

Introducing Chosen®, World Vision’s new invitation to sponsorship.

Instead of you choosing a child to sponsor from a set of photos, like it’s been done for decades, your photo gets sent to a community in need. For the first time, the power to choose is in a child’s hands.

Now the choice is theirs: The choice to take hold of their future, to pursue their God-given gifts, to become change-makers in their families and communities — and even the choice to step into a life-changing relationship with you.

It’s a choice that can empower the child and their entire community to stand confidently on their own, free from poverty, all thanks to essentials like clean water, nutrition, basic healthcare, education, and more. Sign up to be #chosen, an empowering new way to sponsor a child, at worldvision.org/chosen.

==================

si, Dio ad Abramo ha parlato poche volte nella sua vita e poi, lo ha abbandonato e perseguitato per decenni lunghissimi (è così che fa con tutti i suoi amici),
almeno è questo che umanamente sembrava razionale.
Ma i santi hanno la metafisica, per poter "vedere" Dio 
malgrado lui si voglia nascondere!

Allora, coloro che si godono la vita?
faranno bene ad iniziare a tremare!
=========================

OPEN LETTER.
alla sinagoga sharjah wahhabita e sua Spa di satana!
OPEN LETTER.
è ingenuo essere preoccupati circa lorenzoJHWH che distruggerà il signoraggio bancario e i suoi asset
"nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma"
NON è meglio restituire ai poveri del pianeta il mal tolto 
e perdere un plus valore,
piuttosto che perdere la vita nella guerra mondiale nucleare?

========================


Allora 

in Italia genitori ed educatori sono perseguitati dal PD

il mondo è pieno di malvagità, perché gli ebrei massoni wahhabiti hanno rubato il signoraggio bancario ai popoli,

e quindi, tutte le Nazioni sono edificate sul fondamento di Satana e Allah!

Burocrazia e prelievo fiscale spingono la malvagità e la malizia oltre i limiti dell'umano!

in questo sistema demoniaco FED IM BN NWO ECB:

1. il giusto soccombe all'empio!

2. la verità soccombe alla menzogna.

===============

Rockefeller CIA UK Riad giocano sporco e vogliono la guerra mondiale!

l'unico accordo possibile è allontanare la NATO dai confini russi, e smettere di aggredire il Donbass, ma, non lo faranno mai!

se anche Russia cade sotto il ricatto monetario? allora la sua guerra è già stata persa. Bisogna subito uscire dal sistema monetario occidentale!

dicono i sacerdoti di Satana:

"Difenderemo ogni centimetro del territorio Nato" "Oltre ad aprire uno spiraglio al dialogo, Biden ha però rivendicato il ruolo della Nato. "Difenderemo ogni centimetro del territorio Nato con la piena forza della potenza americana. Non sacrificheremo i principi fondamentali - ha detto - per placare la Russia", aggiungendo che l'Occidente è unito sulla crisi ucraina".

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/crisi-ucraina-biden-pronti-a-negoziare-accordi-scritti-con-la-russia

============

il ItaGlia il prelievo fiscale è pari al 70%, ma la giustizia è a pagamento al 100% e se non hai denari?

tu non puoi avere giustizia, ovvero, nella speranza che il Giudice Massone non abbia interessi in cordata da proteggere.

e nella disperata attesa dei tempi di procedimento che sono i più lunghi al mondo!

=================

cosa è una specie di esame universitario?

voi avete una burocrazia assurda e impossibile da gestire da parte di un operatore medio come me!

perché non mi comunicate la mail o il telefono a cui posso fare riferimento?

Per favore!

info.abbonati@registrodelleopposizioni.it

12:21 (5 ore fa) a me, iscrizione

Gentile Utente,

l'unico modo per portare a termine l'iscrizione è procedere secondo le istruzioni descritte nel sito del Registro Pubblico delle Opposizioni (www.registrodelleopposizioni.it), in cui sono riportati tutti i contatti a cui inviare le richieste.

L'invio dei suoi dati via email al presente indirizzo di posta elettronica, e nella forma da lei presentata, non seguendo le procedure previste dal D.P.R. n. 178/2010 per l'iscrizione nel Registro, non ne consente la presa in carico.

La invitiamo pertanto a seguire le suddette indicazioni al fine di inviare correttamente la richiesta di iscrizione.

Cordiali saluti.

Gestore del Registro Pubblico delle Opposizioni

===========================

Ucraina-Russia, le ragioni della crisi

http://a.msn.com/01/it-it/AATPWI2?ocid=st

la narrativa occidentale è una deformaione strumentale di menzogna e calunnia!

i cecchini ceceni furono portati dalla CIA, in piazza Maidan per assassinare 100 persone!

è così che ottennero il golpe ed andarono a reprimere le proteste dei russofoni, con squadroni inaniati dalla CIA UK di nazi-fascisti, con realizzare pogrom di Odessa, ed omicidi mirati, ecc..

bloccarono i media russi e proibirono anche la lungua russa!

e poi, sono andati a sterminare i popoli che con plebiscito universale erano soltanto colpevoli di rivendicare la propria autodetermianione dal più demoniaco e soprannaturale esoterico ebraico massonico regime turco-wahhabita nazista Ursula Von Rothschild della storia del genere umano: la NATO.

===================

c'é poco da essere ironici: nella CIA controllano l'orario della pipì, e anche quello della puppù di tutti i leaders mondiali!

Non sei mai solo quando vai al bagno, e quelli sono una legione di demoni che non perdona e non dimentica:

ecco perché il mio Ex-Presidente Rivlin?

lui non dovrebbe mai sottovalutare la sua stitichezza!

Ironia Putin, 'gli Usa hanno detto a che ora inizia la guerra?' ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!

https://a.msn.com/01/it-it/AATSzhG?ocid=winp-st

15 FEB - "A volte" il presidente Vladimir Putin "scherza" sugli allarmi degli Usa e dei loro alleati occidentali riguardo a un'invasione russa in Ucraina e "ci chiede di controllare se hanno pubblicato l'ora esatta in cui comincerà la guerra". Lo ha riferito ai reporter il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.

"Per noi - ha aggiunto - è impossibile capire la follia di questa informazione maniacale" da parte degli americani.

=========

RILASCIATO IL RAPPORTO DEL LABORATORIO BRITANNICO - OSSIDO DI GRAFENE PRESENTE IN TUTTI I VACCINI C19 TESTATI

Lo scopo dello studio era quello di identificare eventuali inclusioni solide nelle fiale che non erano state dichiarate dai produttori. Lo studio doveva verificare i risultati di composti correlati al grafene come l'ossido di grafene, l'idrossido di grafene di Campara (2021) e segnalare qualsiasi altra inclusione biologica che può essere interpretata come tossica per il corpo umano. UNIT è stato commissionato da EbMCsquared in …

============

Russia non vuole guerra in Europa, ma situazione in Donbass è "genocidio" - Putin

MOSCA. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia non vuole una guerra in Europa, ma ha descritto la situazione nella regione separatista del Donbass, nell'Ucraina orientale, come un "genocidio", e chiesto una risoluzione del conflitto in corso nell'area nel quadro degli accordi di pace di Minsk.

lsituazione in Donbass è "genocidio" Ursula Von Kaiser Rothschild!

Nel corso di una conferenza stampa congiunta al termine di un colloquio con il cancelliere tedesco Olaf Scholz, Putin ha detto che la Russia ha deciso di ritirare parzialmente le proprie truppe dal confine con l'Ucraina, affermando anche di vedere la possibilità di ulteriori trattative con i paesi occidentali per le richieste di Mosca in materia di sicurezza.

Putin tuttavia ha anche sottolineato come, fino a questo momento, le richieste della Russia non abbiano ricevuto una risposta costruttiva.

===============

io lo giuro, se Kiev continuerà a calpestare gli accordi di Minsk e i suoi depravati Sector Von Ursula,

sparerano contro il Donbass? noi spareremo contro di loro!

situazione in Donbass è "genocidio"

Russia, Parlamento chiede a Putin di riconoscere repubbliche in Ucraina orientale

MOSCA.- La Duma, la camera bassa del Parlamento russo, ha votato oggi per invitare il presidente russo Vladimir Putin a riconoscere l'indipendenza le repubbliche di Donec'k e Luhansk, che hanno dichiarato unilateralmente la propria indipendenza dall'Ucraina nel 2014.

Ad annunciarlo è stato il presidente della Duma Vjačeslav Volodin.

Un riconoscimento ufficiale delle due repubbliche potrebbe assestare un colpo mortale al processo di pace di Minsk per l'Ucraina orientale, che la Russia ha detto di voler sostenere.

===========

i demoniaci talmudici e coranici vedono sempre Gesù nel popolo italiano, almeno finché: non sarà stato tutto: indebitato, corrotto, espropriato devitalizzato ed estinto.

Stuprata da un clandestino, il racconto choc: "Speravo di uscirne viva"

"Quello che è successo non si può cambiare, purtroppo. Ma alle donne che come me hanno subito un torto così grande vorrei dire: possiamo farcela, possiamo uscire anche da una notte così buia". Comincia così il racconto di Sara (nome di fantasia), 26 anni, stuprata da un clandestino mentre stava andando al lavoro, in prossimità dell'ospedale San Raffaele di Milano. L'aggressore, un 31enne di nazionalità egiziana, è stato incastrato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza cittadina e alle tracce di Dna lasciate sul luogo dell'aggressione. "Non voglio né vederlo in udienza né lo potrò mai perdonare. La sola cosa che desidero è che resti in carcere. La sola cosa che voglio sapere di lui è quanti anni rimarrà dentro", racconta la 26enne in una intervista al Corriere.it.

Stuprata da un clandestino, il racconto choc: "Speravo di uscirne viva"

I fatti risalgono ad agosto del 2021, nei pressi di Cascina Gobba. Sara, che lavorava per un'azienda esterna dell'ospedale San Raffaele, sta raggiungendo il nosocomio a piedi quando è viene avvicinata da uno sconosciuto. "Erano le 6.30/6.40. - ricorda - Sono scesa alla fermata del metrò di Cascina Gobba. Per arrivare all’ospedale c’è un tratto a piedi. Avevo le cuffiette, ho sentito una presenza dietro di me, mi sono voltata un attimo e l’ho visto. Aveva pantaloncini corti e uno zainetto sulle spalle. Credevo che andasse di fretta così mi sono spostata per dire: 'passa'. Ma lui non mi superava e ho cominciato a innervosirmi, ho accelerato il passo. Finché sono arrivata davanti a quel fossato e lui mi ha spinto dentro. Il fossato finisce in un buco e nel buco c’era un tubo...".

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/stuprata-da-un-clandestino-il-racconto-choc-speravo-di-uscirne-viva

=====

il ricatto monetario dei PD lgbt Rockefeller Spa Rothschild.

Ue, nel 2020 versamenti italiani per 18,2 miliardi

Il livello totale dei flussi verso l'UE nel 2020 è, quindi, uno dei più alti degli ultimi sette anni. Sul fronte delle assegnazioni, il bilancio europeo attribuisce per il 2020 all'Italia 11,66 miliardi, In linea con le risultanze dell'anno precedente, l'Italia rappresenta, quindi, il quarto Paese per ammontare di risorse accreditate dall'UE nel 2020, dopo Polonia, Francia e Germania. E' quanto emerge dalla relazione per il 2020 approvata dalla Sezione di controllo per gli affari comunitari e internazionali della Corte dei conti. Secondo la magistratura contabile, tuttavia, il 2020 è da considerare un anno di transizione: i numerosi strumenti di sostegno UE alle economie degli Stati membri e l'eccezionale portata del bilancio pluriennale 2021-2027, invertiranno probabilmente la tradizionale posizione di contributore netto dell'Italia, che beneficerà in quota maggioritaria delle risorse del Recovery plan, oltrechè dei consueti Fondi di investimento e strutturali europei (SIE), come già si può notare dalle stime effettuate sui flussi del 2021. Nel 2020 l'Italia ha partecipato al bilancio dell'Unione con versamenti a titolo di risorse proprie per complessivi 18,2 miliardi (+1,4 miliardi rispetto al 2019).

==========

Crisi ucraina, Emma Bonino: “Washington limita l’azione della Ue. La Russia non è la Germania del ’39”.

No, NON è così, la UE e la Russia sono due vittime sacrificali di Riad e FED!

Senatrice Emma Bonino, siamo seriamente sul limitare della seconda guerra fredda?

«Ci siamo già dentro purtroppo. Iniziata come uno scontro strategico fra Usa e Cina dopo il famoso “pivot to Asia” di Obama, la seconda guerra fredda si è allargata ad una sfida sistemica che coinvolge l’intero Occidente da una parte e Russia e Cina dall’altra. Una situazione di blocchi contrapposti che genera pessimi auspici per la soluzione dei numerosi problemi globali a venire.

Non credo nella prospettiva di una guerra vera.

Ma sono francamente stupita dal crescendo di annunci sulla sua imminenza provenienti soprattutto dagli Usa, una specie di rotazione fra Biden, Blinken, Sullivan, Austin con l’aiuto di Stoltenberg e Londra.

Tre giorni alla settimana l’invasione è imminente, un giorno si annunciano 50.000 vittime civili, un altro milioni di rifugiati e poi attacchi aerei e distruzioni a Kiev.

Questo da due mesi. Una comunicazione terrorizzante e finora poco attendibile nei fatti. Spero rimanga tale».

Ci sono margini per trattare?

«Certo. Il terreno di scontro sull’Ucraina è tutto politico, e riguarda la collocazione del Paese nel quadro della sicurezza del continente. Non è un mistero che Mosca veda come il fumo negli occhi la prospettiva, ancorché remota, di un’adesione dell’Ucraina alla Nato. E non lo è neppure che Usa e Nato non intendano chiudere formalmente la porta a questa prospettiva. Nel frattempo, armi e soldati continuano a dispiegarsi non solo alle frontiere, ma anche in Ucraina e nei Paesi Nato limitrofi, cosa che non aiuta. Qualcuno dovrebbe chiamare un “time out” su questa agitazione senza scopo apparente, ma l’Onu e l’Osce sono paralizzate dallo scontro tra Stati Uniti e Russia».

Le prossime mosse di Putin sono imperscrutabili. Lo sono anche quelle della Nato, degli Stati Uniti, dell’Europa?

«Che nessuno sappia cosa abbia in testa Putin è un fatto. La Russia ha una catena di comando cortissima sul piano strategico e militare. Né Shoigu né Lavrov hanno un’autonomia che vada molto al di là dell’implementare e comunicare le decisioni del Presidente. Mi pare chiaro tuttavia quale sia la direzione di marcia imposta da Washington agli Alleati: adottare sanzioni durissime contro la Russia, in caso di invasione ma non solo; rafforzare la postura militare su tutto il fianco est della Nato, con dispiegamenti successivi di uomini e armamenti; contenere per quanto possibile l’atteggiamento aggressivo di Mosca nella regione, evitando la riproduzione di sfere d’influenza a livello regionale. La Nato e l’Europa non paiono in grado di organizzare una risposta diversa da quella americana».

Siamo davvero al bivio del 1939, morire o no per Kiev?

«Non credo ci siano similitudini con il 1939. Quello di oggi è un altro mondo, e la Russia per quanto gravemente difettosa sul piano democratico e dei diritti civili non ha certo nel suo Dna nessuno dei geni che produssero le dittature nazista e fascista. Quanto a morire per Kiev, non ho capito chi sarebbero i candidati a mandare soldati su quel fronte in caso d’invasione. Usa e Nato hanno già escluso un intervento militare diretto. Suppongo che a morire per Kiev sarebbero inviati i soliti “contractors", e civili armati e addestrati dall’esterno. Meglio non pensarci».

Come arriva l’Ue a questo appuntamento pre-bellico?

«Impreparata. Come sempre. Da decenni sentiamo ripetere che i Paesi europei hanno il dovere di occuparsi della sicurezza del vicinato, a est e a sud delle frontiere esterne: perché da lì verranno le principali minacce alla stabilità del progetto europeo. E da altrettanti decenni non si fa niente di più che produrre documenti strategici ambiziosi quanto vuoti di contenuto. L’ultimo esempio è il nuovo “strategic compass”, su cui si accapigliano attualmente i ministri degli esteri e della difesa.

Mentre Ucraina ma anche Libia, Libano e Mali sono nel caos totale. C’è bisogno di meno carte e più leadership per trovare la bussola».

Può ancora l’Ue avere un ruolo terzo tra Putin e la Nato?

«Potrebbe, sì. Ma il pre-requisito è che questo ruolo sia autonomo, configurato alla luce degli interessi economici e di sicurezza europei, non solo di quelli Usa. Non auspico assolutamente una equidistanza strategica fra Usa e Russia: quasi tutti i Paesi Ue sono parte di un’alleanza e di un sistema di valori comuni con gli amici americani. Ma fra amici si parla chiaro a volte per capirsi meglio. L’atteggiamento iper-direttivo di Washington in questa crisi soffoca sul nascere qualsiasi tentativo europeo di aprire un tavolo di dialogo politico diverso da quello bilaterale Usa-Russia. Che è sicuramente quello che Usa e Russia privilegiano».

No, NON è così, la UE e la Russia sono due vittime sacrificali di Riad e FED!

L’allargamento a est – dell’Ue ma anche della Nato – poteva realizzarsi diversamente?

«Estendere a ripetizione i confini di un’Alleanza difensiva non può essere l’unica ricetta per garantire la sicurezza del continente. Non è utile aprire ora un dibattito sugli allargamenti successivi di Ue e Nato. Noto che Mosca, al di là dello scarso entusiasmo prevedibile, non aveva palesato in passato atteggiamenti aggressivi nei confronti dell’adesione a Ue e Nato di buona parte dei Paesi dell’ex Patto di Varsavia, inclusi i Baltici che erano parte dell’Urss. È ovvio che l’Ucraina, con una parte rilevante della popolazione russofona e russofila, rappresenti un caso estremamente più complesso per quanto riguarda allargamenti ulteriori».

Il governo dell’atlantista Draghi è pronto a una eventuale, ancorché improbabile, escalation sul fronte ucraino?

«Ho grande fiducia nel Presidente Draghi e nel suo senso politico, al di là della sua fede atlantista. Non vedo l’Italia in prima linea in una eventuale escalation militare; ma inevitabilmente il governo sarà chiamato a contribuire in uno schema di contenimento armato organizzato dalla Nato contro la Russia».

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/crisi-ucraina-emma-bonino-washington-limita-l-azione-della-ue-la-russia-non-%C3%A8-la-germania-del-39/

================

Mosca reagirebbe se cittadini russi venissero uccisi in Donbass - agenzia Ria.

La Russia "risponderà" in caso di uccisione di cittadini russi a prescindere da dove si verifichino i fatti, quindi anche nella regione delle repubbliche separatiste del Donbass, in Ucraina.

È la notizia riportata dall'agenzia di stampa Ria, che cita le parole dell'inviato russo in Europa, Vladimir Chizhov.

"Non invaderemo l'Ucraina a meno di provocazioni", ha detto Chizhov. "Se gli ucraini lanceranno attacchi contro la Russia, non dovreste sorprendervi di un nostro contrattacco. O se dovessero iniziare a uccidere apertamente i cittadini russi ovunque – nel Donbass o in altri luoghi".

I ribelli sostenuti dalla Russia hanno detto che il governo di Kiev sta preparando un'offensiva nei loro confronti, mentre secondo l'Ucraina Mosca, che ha dispiegato oltre 100.000 militari nei pressi del confine con l'ex repubblica sovietica, ha in programma un'invasione.

==================

Ucraina, Putin: «Se vogliamo la guerra? Certo che no, la Russia non vuole una guerra»

certo, gli USA e Riyad cercano la guerra mondiale, da questi miei ultimi 14 anni, cioè da quando io ho l'osservatorio geopolitico

Riad الرياض, al-Riyāḍ "giardini", Riyad insieme a Rockefeller insiano il genere umano per la sua distruzione

==================

Lo stipendio medio in Albania è di circa 460 euro al mese (e la Albania ha le tasse sulle aziente minori che in ogni altro Paese) tuttavia tutte queste agevolazioni non sono sufficienti, quini quali prospettive di sopravvivena esistono per il Sud del mondo?

nel Sud ITalia il 40% dei giovani è disoccupato!

Albania, più del 20% dei giovani è senza lavoro e "fugge" verso l'Unione europea

Lasciare il proprio Paese per l'Unione europea è per molti giovani albanesi l'unica opzione, confidando in un futuro migliore.

Secondo i dati ufficiali, più del 20% dei giovani è senza lavoro, tuttavia la percentuale effettiva potrebbe essere ben più alta.

Una ragazza afferma di avere poche opportunità di lavoro di un certo livello nel Paese, peraltro non adeguatamente retribuite.

"L'anno scorso mi sono laureata in ingegneria agroambientale - dice DENI ÇOMORA - e non riesco a trovare un lavoro correlato al mio campo di studi.

Quindi, da 10 mesi lavoro come coordinatrice di produzione in una tv nazionale, credo che troverò un lavoro adatto a me solo se andrò all'estero, in un altro Paese, forse nell'Unione europea".

Più di 600mila persone hanno lasciato il Paese dal 2016, la maggior parte giovani.

I migranti, provenienti da Paesi a basso reddito come Bangladesh, India e Pakistan, sono invece impiegati principalmente nelle industrie che beneficiano di esenzione fiscale (maquiladoras).

Prendono lo stipendio minimo, 300 euro al mese con l'alloggio.

"Quanto vengo pagato? - dice AJMER BHULLAR, MIGRANTE INDIANO - 12 dollari al giorno, meglio lavorare qui.

L'India è un Paese molto povero: mi manca la mia famiglia, mia madre, il mio Paese".

Gli investitori sono ben lieti di ottenere manodopera a basso costo: il governo albanese li sostiene, facilitando le procedure per l'assunzione di lavoratori stranieri.

Gli economisti sottolineano tuttavia le contraddizioni di questo modello di produzione.

"L'economia albanese - dice ENDRIT YZEIRAJ, ECONOMISTA - è dominata da settori poco valutati come l'estrazione mineraria, l'agricoltura, l'edilizia, che hanno poco bisogno di manodopera specializzata.

Ed è per questo che i talentuosi e ambiziosi giovani albanesi stanno trovando percorsi alternativi e lasciano il Paese.

Perché l'economia albanese è dominata da questi settori?

Ebbene, tutto è principalmente dovuto ai problemi cronici del Paese, su tutti corruzione e concorrenza sleale".

Con la manodopera dei migranti a basso costo, le imprese albanesi non hanno incentivi per la modernizzazione, dunque sempre più giovani albanesi potrebbero essere destinati a guardare all'Unione europea nel prossimo futuro.

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/albania-pi%C3%B9-del-20-dei-giovani-%C3%A8-senza-lavoro-e-fugge-verso-l-unione-europea

=========================

di fronte agli occhi di un islamico islamista sharjah?

Quì, c'é tutta la giustificazione dei suoi genocidi!

"Stai sulla Salaria?", liceo di Roma protesta contro le offese della prof a un'allieva.

alcune alunne vengono a scuola con pantaloni tanto aderenti che non serve la fantasia!

Quì in Italia genitori ed educatori sono perseguitati dal PD!

"Romperemo il dress code e andremo a scuola con gonna e short per protestare contro la prof che ha offeso la nostra compagna". Al liceo scientifico Righi di Roma esplode la protesta contro le parole di una professoressa che, commentando la maglietta troppo corta di una studentessa, le ha detto: "Stai sulla Salaria?", facendo riferimento a una strada dove c'è il fenomeno della prostituzione.

"Stai sulla Salaria?", liceo di Roma protesta contro le offese della prof a un'allieva



LEGGI ANCHE > Milano, prof rifiuta di fare lezione agli studenti in gonna: continua la rivolta della scuola

La vicenda era stata raccontata da La Repubblica. "E' una mia cara amica abbiamo entrambi 16 anni. L'abbiamo costretta a parlare con la preside. Di media queste cose le scivolano addosso ma questa volta era arrabbiatissima", riferiva il compagno di classe della ragazza presa di mira dall'insegnante per il suo look ritenuto dall'adulto poco consono.

LEGGI ANCHE > Roma, la vicepreside: "Stop minigonne a scuola, ai prof cade l'occhio" | Scoppia la rivolta delle studentesse

"Stava solo facendo un Tik tok ( video brevi e personalizzati utilizzati e messi su una piattaforma social gratuita, ndr) durante un'ora di buco - ha precisa il testimone - e le si è solo scoperta un po' la pancia. Sei una docente, in più donna, sai che certe cose fanno male".

Da qui la protesta che verrà inscenata in classe: "Ci vestiremo in modo da rompere il dress code della scuola.

Chi in pantaloncini chi in gonna", è stato l'annuncio.

"Da noi il dress code è definito ancora come nell'Ottocento: come abbigliamento consono", conclude.

LEGGI ANCHE > Scampia, si presenta a scuola con le treccine blu: ingresso vietato | La preside: "Chi le porta è un ignorante”

=====================

Rockefeller CIA UK Riad giocano sporco e vogliono la guerra mondiale!

l'unico accordo possibile è allontanare la NATO dai confini russi, e smettere di aggredire il Donbass, ma, non lo faranno mai!

se anche Russia cade sotto il ricatto monetario? allora la sua guerra è già stata persa. Bisogna subito uscire dal sistema monetario occidentale!

Crisi Ucraina, Biden: "Pronti a (falsi) negoziare accordi scritti con la Russia".

"Siamo desiderosi di negoziare accordi scritti con la Russia, di proporre nuove misure sul controllo degli armamenti e sulla trasparenza". Lo ha detto Joe Biden parlando alla Casa Bianca dopo gli ultimi sviluppi sulla crisi ucraina, affermando che alla diplomazia deve essere data "ogni possibilità di avere successo". "Non vogliamo destabilizzare la Russia - ha assicurato - ma gli Usa non hanno ancora verificato in questa fase un ritiro delle truppe russe".



"Attacco resta sempre possibile" "Gli Usa sono preparati, a prescindere da quello che accade, un attacco all'Ucraina resta sempre possibile", ha ribadito però Biden parlando della crisi ucraina e non fidandosi degli annunci di Mosca.

"Se Russia attacca costo strategico immenso" Gli Stati Uniti, i nostri alleati e partner risponderanno in modo decisivo. L'Occidente è unito", ha ribadito Biden.

Video: Ucraina, Biden: la Russia aumenta le truppe.

"Se la Russia attacca l'Ucraina le sanzioni sono pronte" "Se la Russia attacca l'Ucraina, sarà una guerra frutto di scelta, ma le sanzioni sono pronte", ha assicurato Biden ribadendo che, in caso di attacco, il gasdotto Nord Stream 2 non partirà.

==============

satanismo e sodomia: questo è il cibo che i tecnocrati di Rothschild e Rockefeller danno in pasto agli europei!

Dall'antimperialismo marxista alla nuova sinistra identitaria e "woke", attenta alle minoranze Lgbt e transgender e ai cambiamenti climatici. È il mutamento della nuova sinistra sudamericana che emerge da un'analisi pubblicata sul sito web Persuasion, tradotta in italiano dal quotidiano Domani. In buona sostanza, il progressismo identitario della cancel culture, diffusosi negli ultimi anni negli Stati Uniti e nel mondo anglosassone, è stato abbracciato da una nuova generazione di leader di sinistra, dal Cile alla Colombia passando per il Perù. Come analizzato da InsideOver, "woke" è diventata infatti la nuova parola d’ordine della sinistra progressista internazionale, la stessa sinistra liberal che negli Stati Uniti ha abbracciato, negli ultimi decenni, la politica dell’identità, ma soprattutto quella che secondo l’illustre politologo Francis Fukuyama ha deciso di esaltare "particolari forme di identità" anziché "costruire solidarietà attorno a vaste collettività come la classe operaia o gli economicamente sfruttati", e si è concentrata "su gruppi sempre più ristretti che si trovano emarginati secondo specifiche modalità". Da qui la guerra culturale e identitaria che sta dividendo la società americana in "tribù" – etniche, di genere – in competizione fra loro.

Da Marx al progressismo "woke": ecco la nuova sinistra sudamericana

Come spiega Persuasion, l'ossessione identitaria dei liberal Usa ha trovato terreno particolarmente fertile nella sinistra "antimperialista" e anticolonialista sudamericana, la stessa che ha studiato per anni testi come La pedagogia degli oppressi di Paulo Freire. Esempi di cancel culture in salsa sudamericana? In Colombia, nel settembre del 2020 i membri della comunità indigena Misak a Popayán hanno abbattuto una statua del conquistatore spagnolo Sebastián de Belalcázar, che aveva fondato la città nel sud ovest della Colombia nel 1537. Motivo? Secondo i Misak Belalcázar è colpevole di riduzione in schiavitù e genocidio.Nell'aprile 2021 i Misak hanno abbattuto un'altra statua di Belalcázar nella vicina Cali, come parte di una recente ondata di proteste contro il presidente colombiano Iván Duque. Eppure, nota l'analisi di Persuasion, mentre le "proteste sociali che si basano sulle teorie dell'oppressione non sono una novità in America latina", il "diffuso moto per abbattere le statue che si è visto nel 2021 è una sorta di novità". Non a caso, i simboli comuni nelle recenti proteste colombiane contro la polizia sono stati l'hashtag #ColombianLivesMatter - proprio come #BlackLivesMatter - e l'acronimo inglese Acab ("All Cops Are Bastards", tutti i poliziotti sono bastardi).

Un'ondata anticolonialista che arriva dagli Stati Uniti e dalle manifestazioni dei progressisti identitari contro le statue e i monumenti dedicati prima ai confederati, e che ora sta prendendo di mira anche i Padri fondatori della nazione, compresi illustri ex Presidenti degli Stati Uniti, fra cui Thomas Jefferson e Theodore Roosevelt. L'accusa è sempre la stessa: "schiavismo" o razzismo, senza alcuna contestualizzazione storica e secondo dei processi sommari post-mortem. Un fondamentalismo ideologico che sta portando gli Stati Uniti d'America in una guerra culturale fra progressisti identitari e conservatori. E che ora si sta diffondendo anche in Sud America, come l'esempio colombiano dimostra. E non è l'unico.

Il presidente "woke" cilieno

Fra la nuova generazinoe di leader di sinistra in America Latina che ha abbracciato la fede "woke" c'è sicuramente Gabriel Boric, presidente eletto cileno che entrerà in carica l'11 marzo prossimo. Figura del movimento studentesco del 2011, è il leader del partito di sinistra Convergencia Social (CS), forza politica progressista che si definisce "femminista, socialista, emancipatore, che contribuisce alla costruzione di una vita dignitosa e di un nuovo rapporto in relazione ai beni comuni e ai loro popoli". Attento ai diritti della comunità Lgbtq e transgender, nonché ai cambiamenti climatici, il Washington Post scrive che "le posizioni più sfumate di Boric lo hanno reso il primo presidente woke dell'America Latina, un leader progettato per un'età di pronomi di genere neutrali e Greta Thunberg". In Boric c'è, dunque, tutto il bagaglio retorico della sinistra identitaria che lo rende una sorta di Alexandria Ocasio-Cortez cileno.

=================

la società è avvelenata di usura, satanismo e massoneria ebraica, quindi non è lo strumento il colpevole, ma è il mandante Rockefeller!

Sandy Hook, Remington «responsabile» della strage del 2012: produttore di armi per la prima volta risarcirà le vittime

Storico accordo tra la Remington Arms e le famiglie di nove delle 26 vittime della sparatoria nella scuola elementare Sandy Hook, che hanno pattuito un risarcimento di 73 milioni di dollari da parte della società produttrice del fucile semiautomatico in stile AR-15 usato nella strage del 2012. È la prima volta negli Usa che una azienda di armi accetta la responsabilità di un «mass shooting», in una causa che infligge un duro colpo all'industria del settore e crea un possibile precedente a favore delle vittime di altre sparatorie inaugurando una nuova strategia.

I ricorrenti infatti hanno dribblato la legge federale del 2005, che garantisce un'ampia immunità alle società produttrici di armi contro eventuali cause per le vittime o i danni provocati dai loro clienti. E hanno contestato la strategia di marketing dell'arma usata dal killer, sostenendo che il Bushmaster XM15 fu promosso consapevolmente e negligentemente come arma da guerra corteggiando i giovani a rischio, compresi quelli con problemi mentali, come l'autore della strage. Con ciò violando una legge del Connecticut.

=================

la NATO non arretra, e non rinuncia al genocidio dei russofoni nel Donbass: mentre blocca gli accordi di Minsk.

Quindi minaccia attraverso il signoraggio bancario di distruggere la Russia sequestrando il suo denaro!

Allora, qualcuno mi dice come la guerra può essere evitata?

è chiaro: ai massoni UE non importa nulla del destino dei loro popoli!

Il faccia a faccia Putin-Scholz al Cremlino non è ancora risolutivo

https://a.msn.com/01/it-it/AATSSuZ?ocid=winp-st i deputati della Duma - il ramo basso del Parlamento russo - hanno approvato un appello al presidente Putin affinché Mosca riconosca le autoproclamate repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk, nel sud-est ucraino, dove la Russia è accusata da tempo di sostenere i separatisti nel conflitto del Donbass. Hanno votato a favore 351 deputati, contro appena 16 mentre uno si è astenuto.

Nel momento in cui in conferenza stampa conclusiva è stato evocato il Donbass il cancelliere Scholz, rispondendo a una domanda, ha detto che salterebbero completamente gli accordi di Minsk se la Russia riconoscesse le regioni come stati indipendenti e il presidente Putin gli ha subito ribattuto affermando che le popolazioni del Donbass sono in grande sofferenza. "La nostra opinione è che quello che sta accadendo in Donbass è un genocidio".

==============

l'ISLAM ha un debito shariah con tutto il genere umano di 1,2 milirdi di martiri innocenti per sharia!

A Kabul migliaia di afgani sono scesi in strada per protestare contro la recente decisione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden sui beni afgani congelati. Più di 9 miliardi di dollari in attività estere dell'Afghanistan sono stati congelati dopo la presa del potere da parte dei talebani. La scorsa settimana Biden ha firmato un ordine esecutivo che prometteva che 3,5 miliardi di dollari - dei 7 miliardi di beni dell'Afghanistan congelati negli Stati Uniti - sarebbero stati dati alle famiglie delle vittime americane dell'11 settembre. Gli altri 3,5 miliardi di dollari sarebbero stati sbloccati per gli aiuti afgani. Gli afgani accusano gli Stati Uniti di aver preso il loro denaro.

===============

finalmente un po di buon senso, dopo la malvagità!

io non sono contrario ai vaccini per gli anziani, ma penso che una efficace farmacologia sia stata occultata dal sistema della Spa di Rockefeller.

Scatta da oggi, martedì 15 febbraio, l'obbligo del super green pass per i lavoratori over 50 che rischiano di perdere lo stipendio se non vaccinati con tre dosi o guariti. Eppure, per il commissario europeo per l'Economia, Paolo Gentiloni, sarebbe arrivato il momento per eliminare questa misura. "La discussione sulla vaccinazione obbligatoria contro il Covid-19 era giustificata mesi fa. Ma non credo che ora sia il momento di discutere di vaccini obbligatori", ha affermato

=================

certo e lo faccia subito! la guerra mondiale se viene imposta dalla NATO? noi non possiamo evitarla!

Parlamento russo a Putin: riconosca repubbliche separatiste ucraine https://a.msn.com/01/it-it/AATShvR?ocid=winp-st

=======

si, Queen second Jezabell Ja-Bull-On uccise anche Lady Diana

perché era stata impregnata da un Kafir Dalit dhimmis goims.

Meghan Markle potrebbe non tornare mai più nel Regno Unito

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica