FdI, Meloni lancia la sfida

FdI, Meloni lancia la sfida: “Il 28 in Aula il progetto di legge sul presidenzialismo, vedremo chi ci sta” http://a.msn.com/01/it-it/AATETMI?ocid=st
Presidenzialismo è strada obbligata!

=================

Grandangolo di Pangea - La rassegna stampa internazionale di Byoblu - 33° Puntata - Anteprima

3 feb 2022

https://www.youtube.com/watch?v=8FrGfnJ0xos

Pangea

Anteprima della Trentatreesima puntata della trasmissione Grandangolo di Pangea, andata in onda sul canale tv Byoblu il 04/02/2022.

La polveriera del Donbass

La situazione in Donbass è sempre più critica: 150 mila soldati dell’Esercito e della Guardia Nazionale ucraini sono schierati di fronte a Donetsk e Lugansk, abitate da popolazioni russe. In prima linea c’è il battaglione neonazista Azov, promosso a reggimento di forze speciali, distintosi per la sua ferocia negli attacchi alle popolazioni russe di Ucraina, comandato da Andrey Biletsky che educa i giovani all’odio contro i russi col suo libro «Le Parole del Führer Bianco».

Dello schieramento ucraino non fa parola il mainstream, che parla solo dello schieramento russo. Si nasconde allo stesso tempo il fatto che le forze armate di Kiev sono finanziate, equipaggiate e addestrate, e quindi di fatto comandate, da consiglieri militari e istruttori USA-NATO. Come documenta lo stesso Servizio di Ricerca del Congresso, USA e NATO hanno fornito all’Ucraina aiuti militari per 10 miliardi di dollari. Vi sono inoltre quelli di singole potenze: la Gran Bretagna investe 1,7 miliardi di sterline per dare alla marina militare ucraina 8 unità lanciamissili veloci e costruire basi navali sul Mar d’Azov, incuneato nel territorio russo.

Altri 10 miliardi di dollari di investimenti sono previsti dal piano di Erick Prince, fondatore della compagnia militare privata statunitense Blackwater, di creare in Ucraina un esercito privato. La Blackwater, ora ridenominata Academy, ha fornito mercenari alla CIA e al Pentagono e per operazioni segrete. Particolarmente allarmante è la presenza, nella regione di Donetsk, di mercenari USA probabilmente dotati di armi chimiche. Potrebbe essere la scintilla che provoca la deflagrazione di una guerra nel cuore dell’Europa: un attacco chimico contro civili ucraini nel Donbass, subito attribuito ai russi di Donetsk e Lugansk, che verrebbero attaccati dalle preponderanti forze ucraine già schierate nella regione, per costringere la Russia a intervenire militarmente a loro difesa.

================

Grandangolo di Pangea - La rassegna stampa internazionale di Byoblu - 32... https://youtu.be/-VnN5-XMOvs

Trentaduesima puntata della trasmissione Grandangolo di Pangea, andata in onda sul canale tv Byoblu il 28/01/2022.

L’Europa in trincea contro il nemico inventato

Accusando la Russia di voler invadere l’Ucraina, gli Stati Uniti hanno messo in stato di massima allerta 8.500 soldati e si preparano a inviarli in Europa. La NATO si prepara ad attivare, per la prima volta in Europa, la Forza di Risposta (NRF) sotto comando USA, composta da 40.000 soldati di unità terrestri, aeree e navali rapidamente schierabili. Speciali convogli ferroviari stanno già trasportando carrarmati USA dalla Polonia all’Ucraina. Contemporaneamente si sta svolgendo nel Mediterraneo, diretta contro la Russia, una grande esercitazione navale agli ordini del comandante della Sesta Flotta, con quartier generale a Napoli Capodichino e base a Gaeta.

L’Unione Europea dei 27, di cui 21 appartengono alla NATO sotto comando USA, dichiara che “qualsiasi ulteriore aggressione militare contro l'Ucraina avrà pesanti costi”. I pesanti costi della escalation contro la Russia, in realtà, li paga l’Europa. Per ragioni fondamentalmente politiche, i paesi della UE cancellano sempre più i contratti a lungo termine con la Russia per la fornitura di gas naturale e se lo procurano sui mercati spot a prezzi molto più alti. Come conseguenza i prezzi di riferimento del gas sono aumentati l’anno scorso in Europa del 330%. Gli Stati Uniti stanno accrescendo le loro esportazioni in Europa di gas naturale liquefatto, con l’intento di bloccare le forniture russe per sostituirle con quelle statunitensi. Ciò provoca un ulteriore aumento della fattura energetica: la spesa media delle famiglie per gas ed elettricità sarà quest’anno di oltre il 50% più alta rispetto al 2020. Vi è per di più il costo delle sanzioni alla Russia, che provocano perdite di decine di miliardi di euro nelle esportazioni europee, a danno soprattutto delle piccole e medie imprese. A tutto questo si aggiunge la crescita della spesa militare: quella italiana ha raggiunto i 26 miliardi di euro annui – in media 71 milioni di euro al giorno – in ulteriore aumento, sempre con denaro pubblico sottratto alle specie sociali.

==================

Grandangolo di Pangea - La rassegna stampa internazionale di Byoblu - 31° Puntata

24 gen 2022

https://www.youtube.com/watch?v=OH07sJn0prg

Trentunesima puntata della trasmissione Grandangolo di Pangea, andata in onda sul canale tv Byoblu il 21/01/2022.

Un Afghanistan dentro l’Europa

Soldati in assetto di guerra e carrarmati sono stati schierati dalla Svezia, partner della NATO, su Gotland, una sua isola nel Mar Baltico, per «difenderla da un possibile sbarco russo». Lettonia, Lituania ed Estonia, membri della NATO, sono in stato di allerta contro la «minaccia russa». Dopo aver travolto le tre repubbliche baltiche – spiegano gli strateghi occidentali – le forze corazzate russe le taglierebbero fuori dall’Unione Europea e dalla NATO, penetrando in Europa. Contro questa minaccia inventata, la NATO ha schierato nel Baltico e in Polonia quattro battaglioni multinazionali. A quello in Lettonia partecipa l’Italia, con soldati e mezzi corazzati. L’Italia partecipa inoltre alle operazioni di «polizia aerea» da basi in Lituania ed Estonia, e ha usato per prima caccia F-35 per intercettare aerei russi nel corridoio aereo internazionale sul Baltico.

L’Ucraina, partner ma di fatto già membro della NATO, ha il ruolo di primo attore quale «paese aggredito». Come pretesto dell’invasione – comunica la Casa Bianca in base a uno scenario hollywoodiano costruito dalla CIA – «agenti russi, infiltrati in Ucraina orientale, sono pronti a sanguinosi attentati contro gli abitanti russi del Donbass, attribuendone la responsabilità a Kiev».

Gli Stati Uniti annunciano che «una vittoria russa in Ucraina sarebbe seguita da una sanguinosa insurrezione simile a quella che costrinse l'Unione Sovietica a ritirarsi dall'Afghanistan» e che «la CIA (segretamente) e il Pentagono (apertamente) la sosterrebbero». Quale sia il disegno strategico di Washington è evidente: far precipitare la crisi ucraina, volutamente provocata nel 2014, per costringere la Russia a intervenire militarmente in difesa dei russi del Donbass, finendo in una situazione analoga a quella afghana in cui si impantanò l’URSS. Un Afghanistan dentro l’Europa, che provocherebbe uno stato di crisi permanente, a tutto vantaggio degli USA che rafforzerebbero la loro influenza e presenza nella regione.

==================

Dal Big Brother al Big State? | Domenico Airoma https://youtu.be/k9NWxJeqTm4

=========

Speranza prende le decisioni senza consultare affatto il CTS

ESCLUSIVA t.me/Buffonate di Stato

In una mail, un alto membro del CTS, che in esclusiva vi sveliamo essere il Dr. Rezza, racconta che le decisioni del governo vengono prese senza che gli passi minimamente dall’anticamera del cervello di chiedere un parere al CTS!

‼️Questa è la conferma che Draghi sta seguendo diligentemente un’agenda che niente ha a che fare col virus e meno che mai a tutela della vostra salute‼️

Poi ci raccontano che lo dice la scienzah!

Dr. Robert Young ”Notizia Esplosiva”: I Vaccini COVID Sono Stati Progettati Biochimicamente per Colpire nel Tempo Organi Specifici | toba60

https://twitter.com/MenteBionda/status/1489934675099340801

Dr. Montanari:

Pfizer ha previsto che nel 2022 guadagnerà oltre 50 miliardi di dollari solo per le vendite del suo vaccino Covid-19 oltre ai farmaci antivirali (Paxlovid).

La gigantesca azienda farmaceutica ha più che raddoppiato i profitti annuali grazie alle vendite di vaccini.

“Il 2021 è stato un anno spartiacque per Pfizer”, ha dichiarato il CEO Albert Bourla in una nota.

“I nostri successi nel guidare la lotta contro il Covid-19 non solo hanno fatto una differenza positiva nel mondo, ma credo che abbiano cambiato radicalmente la nostra azienda per sempre“.

Pfizer ha registrato profitti annuali di 22 miliardi di dollari, più del doppio rispetto al 2020.

I ricavi annuali sono quasi raddoppiati a $ 81,3 miliardi, con $ 36,8 miliardi dal vaccino Covid-19.

I risultati sono gli ultimi a mostrare come il coronavirus abbia trasformato Pfizer, che un anno fa aveva previsto solo $ 15 miliardi dalle vendite di vaccini Covid-19 nel 2021 e ha finito per vendere più del doppio di tale importo dopo aver ripetutamente alzato le previsioni.

https://www.maurizioblondet.it/speranza-prende-le-decisioni-senza-consultare-affatto-il-cts/

==================

"SANTI E CAFFÈ". UNA CHIESA AZIENDALE SENZA PIÙ LO SPIRITO. 07.02.22

7 feb 2022

Radio Domina Nostra

https://www.youtube.com/watch?v=FeExyzPm3S8

David

Sia lodato Gesù Cristo e avanti con Maria! Buona e santa giornata padre.



Lucio Spinucci

Buongiorno Don Alessandro,sempre sia lodato Gesù

Maddalena Pintore

GESÙ è andato sulla croce anche per questo soggetto. O mio Signore quanto è grande la tua misericordia!

Ste Cusin

Don Minutella grazie. sto tornando cattolica grazie a lei a mons Viganò..... che Dio vi benedica

==============

[14:06, 8/2/2022] Lorenzo:

https://www.ilsole24ore.com/art/nascite-picchiata-sud-meno-40percento-ultimi-20-anni-resistono-parma-e-bolzano-AEtex0BB?utm_source=upday&utm_medium=referral

[14:07, 8/2/2022] Lorenzo:

Il Fondo Monetario Internazionale dichiara che Israele ha gestito la pandemia in maniera “eccezionale” https://www.maurizioblondet.it/il-fondo-monetario-internazionale-dichiara-che-israele-ha-gestito-la-pandemia-in-maniera-eccezionale/#.YgJDdWJZ_3g.whatsapp

======================

Non esiste per i cristiani la porta oscura della morte, come invece esiste per tutti coloro che li perseguitano!

Così il Card. BERGOGLIO, a braccio, nella catechesi dell’udienza di oggi ha ringraziato Benedetto XVI, che “diceva, due giorni fa: sono davanti alla porta oscura della morte”. “È un bel consiglio che ci ha dato: ascoltare la morte davanti alla porta oscura della morte”, l’omaggio di Francesco a quanto ieri ha scritto il Papa emerito nella sua lettera circa il rapporto sugli abusi nella diocesi di Monaco e di Frisinga.

BERGOGLIO finirà all'Inferno ed è giusto che lui pensi alla porta oscura della morte...

Ma non era quello il concetto che ha attribuito a Papa Benedetto XVI!

Infatti Sua Santità il vero Papa regnate Benedetto XVI ha detto, invece:

Ben presto mi troverò di fronte al giudice ultimo della mia vita. Anche se nel guardare indietro alla mia lunga vita posso avere tanto motivo di spavento e paura, sono comunque con l’animo lieto perché confido fermamente che il Signore non è solo il giudice giusto, ma al contempo l’amico e il fratello che ha già patito egli stesso le mie insufficienze e perciò, in quanto giudice, è al contempo mio avvocato (Paraclito).

In vista dell’ora del giudizio mi diviene così chiara la grazia dell’essere cristiano.

L’essere cristiano mi dona la conoscenza, di più, l’amicizia con il giudice della mia vita e mi consente di attraversare con fiducia la porta oscura della morte. […]

Non mi meraviglierei se quella volpe tedesca del deserto (Rommel) getti nel burrone Bergoglio intenzionalmente

====================



"Gli esorcisti politicamente corretti vogliono cancellare ogni richiamo al cristianesimo"

Giulio Meotti

Feb 9

Il ministro tedesco della Cultura (Verdi) vuole "decolonizzare la cultura" e rivede la frase della Bibbia sul Palazzo di Berlino degli Hohenzollern e che fu raso al suolo dai comunisti della Ddr. "Offende le minoranze". Intervista-podcast al giornalista ebreo Henryk Broder: "Questi folli sono pieni di odio di sè..."

===================

'KNIGHTS OF AL AQSA': Shocking Video Game Encourages Killing as Many Israelis as Possible to Win
MUST WATCH: Busting the Apartheid Lie About Israel
Israel's New Unmanned Helicopter Is the First of Its Kind
WATCH: Is a More Dangerous US-Iran Nuclear Deal About to Be Finalized?
The Moral Mismatch: Democratic Israel vs. Palestinian Dictatorship

Iran Unveils New Missile Capable of Striking Israel and American Targets
How European Union Illegally Meddles in Jerusalem
ENOUGH IS ENOUGH: Palestinians in Gaza Protest Hamas AbuseShooting in Jerusalem, Attacker on the Loose
Read NowNo ‘Warm, Fuzzy’ Version of Holocaust – ‘Maus’ Author Speaks Out on Book Banning
Read Now‘EVERY SECOND COUNTS’: Israeli Earthquake Warning System Could Save Thousands of Lives
Watch Now

 


 





 

US Congressman Wants Israel to be Narrower Than His District – OpinionRead Now

7 Febbraio 2022
Libertà di cura e giuramento di Ippocrate. Nasce la rete SIM.
Il manifesto della Società Italiana di Medicina Siamo medici e odontoiatri che rivendicano il diritto-dovere di operare in piena libertà e autonomia, senza alcuna pressione, imposizione o condizionamento economico, politico…

Leggi di più

6 Febbraio 2022
Bollette, Meloni: Per famiglie e imprenditori ennesima mazzata con rincari di luce di gas mentre maggioranza pensa a legge elettorale
“Mentre i partiti della maggioranza pensano a dar vita ad alleanze innaturali per sopravvivere alle prossime elezioni e a nuove leggi elettorali pur di rimanere incollati alle poltrone, famiglie e…

Leggi di più

5 Febbraio 2022
L’Onu e la sindrome di Pyongyang. La Corea del Nord alla guida del forum sul "disarmo nucleare"
In tempi pandemici, la capatina dallo psicanalista – in qualche caso dallo psichiatra – è concessa a tutti. Nevrosi e fobie sono all’ordine del giorno nel panorama socio-sanitario italiano. Figuriamoci.…
 

Presidenzialismo è strada obbligata

FdI, Meloni lancia la sfida: “Il 28 in Aula il progetto di legge sul presidenzialismo, vedremo chi ci sta” http://a.msn.com/01/it-it/AATETMI?ocid=st
Presidenzialismo è strada obbligata!
=================
Grandangolo di Pangea - La rassegna stampa internazionale di Byoblu - 33° Puntata - Anteprima
3 feb 2022
https://www.youtube.com/watch?v=8FrGfnJ0xosPangea
Anteprima della Trentatreesima puntata della trasmissione Grandangolo di Pangea, andata in onda sul canale tv Byoblu il 04/02/2022.
La polveriera del Donbass
La situazione in Donbass è sempre più critica: 150 mila soldati dell’Esercito e della Guardia Nazionale ucraini sono schierati di fronte a Donetsk e Lugansk, abitate da popolazioni russe. In prima linea c’è il battaglione neonazista Azov, promosso a reggimento di forze speciali, distintosi per la sua ferocia negli attacchi alle popolazioni russe di Ucraina, comandato da Andrey Biletsky che educa i giovani all’odio contro i russi col suo libro «Le Parole del Führer Bianco».
Dello schieramento ucraino non fa parola il mainstream, che parla solo dello schieramento russo. Si nasconde allo stesso tempo il fatto che le forze armate di Kiev sono finanziate, equipaggiate e addestrate, e quindi di fatto comandate, da consiglieri militari e istruttori USA-NATO. Come documenta lo stesso Servizio di Ricerca del Congresso, USA e NATO hanno fornito all’Ucraina aiuti militari per 10 miliardi di dollari. Vi sono inoltre quelli di singole potenze: la Gran Bretagna investe 1,7 miliardi di sterline per dare alla marina militare ucraina 8 unità lanciamissili veloci e costruire basi navali sul Mar d’Azov, incuneato nel territorio russo.
Altri 10 miliardi di dollari di investimenti sono previsti dal piano di Erick Prince, fondatore della compagnia militare privata statunitense Blackwater, di creare in Ucraina un esercito privato. La Blackwater, ora ridenominata Academy, ha fornito mercenari alla CIA e al Pentagono e per operazioni segrete. Particolarmente allarmante è la presenza, nella regione di Donetsk, di mercenari USA probabilmente dotati di armi chimiche. Potrebbe essere la scintilla che provoca la deflagrazione di una guerra nel cuore dell’Europa: un attacco chimico contro civili ucraini nel Donbass, subito attribuito ai russi di Donetsk e Lugansk, che verrebbero attaccati dalle preponderanti forze ucraine già schierate nella regione, per costringere la Russia a intervenire militarmente a loro difesa.
================Grandangolo di Pangea - La rassegna stampa internazionale di Byoblu - 32... https://youtu.be/-VnN5-XMOvs
Trentaduesima puntata della trasmissione Grandangolo di Pangea, andata in onda sul canale tv Byoblu il 28/01/2022.
L’Europa in trincea contro il nemico inventato
Accusando la Russia di voler invadere l’Ucraina, gli Stati Uniti hanno messo in stato di massima allerta 8.500 soldati e si preparano a inviarli in Europa. La NATO si prepara ad attivare, per la prima volta in Europa, la Forza di Risposta (NRF) sotto comando USA, composta da 40.000 soldati di unità terrestri, aeree e navali rapidamente schierabili. Speciali convogli ferroviari stanno già trasportando carrarmati USA dalla Polonia all’Ucraina. Contemporaneamente si sta svolgendo nel Mediterraneo, diretta contro la Russia, una grande esercitazione navale agli ordini del comandante della Sesta Flotta, con quartier generale a Napoli Capodichino e base a Gaeta.
L’Unione Europea dei 27, di cui 21 appartengono alla NATO sotto comando USA, dichiara che “qualsiasi ulteriore aggressione militare contro l'Ucraina avrà pesanti costi”. I pesanti costi della escalation contro la Russia, in realtà, li paga l’Europa. Per ragioni fondamentalmente politiche, i paesi della UE cancellano sempre più i contratti a lungo termine con la Russia per la fornitura di gas naturale e se lo procurano sui mercati spot a prezzi molto più alti. Come conseguenza i prezzi di riferimento del gas sono aumentati l’anno scorso in Europa del 330%. Gli Stati Uniti stanno accrescendo le loro esportazioni in Europa di gas naturale liquefatto, con l’intento di bloccare le forniture russe per sostituirle con quelle statunitensi. Ciò provoca un ulteriore aumento della fattura energetica: la spesa media delle famiglie per gas ed elettricità sarà quest’anno di oltre il 50% più alta rispetto al 2020. Vi è per di più il costo delle sanzioni alla Russia, che provocano perdite di decine di miliardi di euro nelle esportazioni europee, a danno soprattutto delle piccole e medie imprese. A tutto questo si aggiunge la crescita della spesa militare: quella italiana ha raggiunto i 26 miliardi di euro annui – in media 71 milioni di euro al giorno – in ulteriore aumento, sempre con denaro pubblico sottratto alle specie sociali.==================Grandangolo di Pangea - La rassegna stampa internazionale di Byoblu - 31° Puntata
24 gen 2022
https://www.youtube.com/watch?v=OH07sJn0prg
Trentunesima puntata della trasmissione Grandangolo di Pangea, andata in onda sul canale tv Byoblu il 21/01/2022.
Un Afghanistan dentro l’Europa
Soldati in assetto di guerra e carrarmati sono stati schierati dalla Svezia, partner della NATO, su Gotland, una sua isola nel Mar Baltico, per «difenderla da un possibile sbarco russo». Lettonia, Lituania ed Estonia, membri della NATO, sono in stato di allerta contro la «minaccia russa». Dopo aver travolto le tre repubbliche baltiche – spiegano gli strateghi occidentali – le forze corazzate russe le taglierebbero fuori dall’Unione Europea e dalla NATO, penetrando in Europa. Contro questa minaccia inventata, la NATO ha schierato nel Baltico e in Polonia quattro battaglioni multinazionali. A quello in Lettonia partecipa l’Italia, con soldati e mezzi corazzati. L’Italia partecipa inoltre alle operazioni di «polizia aerea» da basi in Lituania ed Estonia, e ha usato per prima caccia F-35 per intercettare aerei russi nel corridoio aereo internazionale sul Baltico.
L’Ucraina, partner ma di fatto già membro della NATO, ha il ruolo di primo attore quale «paese aggredito». Come pretesto dell’invasione – comunica la Casa Bianca in base a uno scenario hollywoodiano costruito dalla CIA – «agenti russi, infiltrati in Ucraina orientale, sono pronti a sanguinosi attentati contro gli abitanti russi del Donbass, attribuendone la responsabilità a Kiev».
Gli Stati Uniti annunciano che «una vittoria russa in Ucraina sarebbe seguita da una sanguinosa insurrezione simile a quella che costrinse l'Unione Sovietica a ritirarsi dall'Afghanistan» e che «la CIA (segretamente) e il Pentagono (apertamente) la sosterrebbero». Quale sia il disegno strategico di Washington è evidente: far precipitare la crisi ucraina, volutamente provocata nel 2014, per costringere la Russia a intervenire militarmente in difesa dei russi del Donbass, finendo in una situazione analoga a quella afghana in cui si impantanò l’URSS. Un Afghanistan dentro l’Europa, che provocherebbe uno stato di crisi permanente, a tutto vantaggio degli USA che rafforzerebbero la loro influenza e presenza nella regione.
==================
Dal Big Brother al Big State? | Domenico Airoma https://youtu.be/k9NWxJeqTm4
=========
Speranza prende le decisioni senza consultare affatto il CTS
ESCLUSIVA t.me/Buffonate di Stato
In una mail, un alto membro del CTS, che in esclusiva vi sveliamo essere il Dr. Rezza, racconta che le decisioni del governo vengono prese senza che gli passi minimamente dall’anticamera del cervello di chiedere un parere al CTS!‼️Questa è la conferma che Draghi sta seguendo diligentemente un’agenda che niente ha a che fare col virus e meno che mai a tutela della vostra salute‼️Poi ci raccontano che lo dice la scienzah!Dr. Robert Young ”Notizia Esplosiva”: I Vaccini COVID Sono Stati Progettati Biochimicamente per Colpire nel Tempo Organi Specifici | toba60https://twitter.com/MenteBionda/status/1489934675099340801Dr. Montanari:Pfizer ha previsto che nel 2022 guadagnerà oltre 50 miliardi di dollari solo per le vendite del suo vaccino Covid-19 oltre ai farmaci antivirali (Paxlovid).
La gigantesca azienda farmaceutica ha più che raddoppiato i profitti annuali grazie alle vendite di vaccini.“Il 2021 è stato un anno spartiacque per Pfizer”, ha dichiarato il CEO Albert Bourla in una nota.
“I nostri successi nel guidare la lotta contro il Covid-19 non solo hanno fatto una differenza positiva nel mondo, ma credo che abbiano cambiato radicalmente la nostra azienda per sempre“.Pfizer ha registrato profitti annuali di 22 miliardi di dollari, più del doppio rispetto al 2020.
I ricavi annuali sono quasi raddoppiati a $ 81,3 miliardi, con $ 36,8 miliardi dal vaccino Covid-19.I risultati sono gli ultimi a mostrare come il coronavirus abbia trasformato Pfizer, che un anno fa aveva previsto solo $ 15 miliardi dalle vendite di vaccini Covid-19 nel 2021 e ha finito per vendere più del doppio di tale importo dopo aver ripetutamente alzato le previsioni.
https://www.maurizioblondet.it/speranza-prende-le-decisioni-senza-consultare-affatto-il-cts/
=================="SANTI E CAFFÈ". UNA CHIESA AZIENDALE SENZA PIÙ LO SPIRITO. 07.02.22
7 feb 2022
Radio Domina Nostra
https://www.youtube.com/watch?v=FeExyzPm3S8
David
Sia lodato Gesù Cristo e avanti con Maria! Buona e santa giornata padre.

Lucio Spinucci
Buongiorno Don Alessandro,sempre sia lodato Gesù Maddalena Pintore
GESÙ è andato sulla croce anche per questo soggetto. O mio Signore quanto è grande la tua misericordia!Ste Cusin
Don Minutella grazie. sto tornando cattolica grazie a lei a mons Viganò..... che Dio vi benedica
==============[14:06, 8/2/2022] Lorenzo:
https://www.ilsole24ore.com/art/nascite-picchiata-sud-meno-40percento-ultimi-20-anni-resistono-parma-e-bolzano-AEtex0BB?utm_source=upday&utm_medium=referral[14:07, 8/2/2022] Lorenzo:
Il Fondo Monetario Internazionale dichiara che Israele ha gestito la pandemia in maniera “eccezionale” https://www.maurizioblondet.it/il-fondo-monetario-internazionale-dichiara-che-israele-ha-gestito-la-pandemia-in-maniera-eccezionale/#.YgJDdWJZ_3g.whatsapp======================Non esiste per i cristiani la porta oscura della morte, come invece esiste per tutti coloro che li perseguitano!Così il Card. BERGOGLIO, a braccio, nella catechesi dell’udienza di oggi ha ringraziato Benedetto XVI, che “diceva, due giorni fa: sono davanti alla porta oscura della morte”. “È un bel consiglio che ci ha dato: ascoltare la morte davanti alla porta oscura della morte”, l’omaggio di Francesco a quanto ieri ha scritto il Papa emerito nella sua lettera circa il rapporto sugli abusi nella diocesi di Monaco e di Frisinga.BERGOGLIO finirà all'Inferno ed è giusto che lui pensi alla porta oscura della morte...
Ma non era quello il concetto che ha attribuito a Papa Benedetto XVI!
Infatti Sua Santità il vero Papa regnate Benedetto XVI ha detto, invece:Ben presto mi troverò di fronte al giudice ultimo della mia vita. Anche se nel guardare indietro alla mia lunga vita posso avere tanto motivo di spavento e paura, sono comunque con l’animo lieto perché confido fermamente che il Signore non è solo il giudice giusto, ma al contempo l’amico e il fratello che ha già patito egli stesso le mie insufficienze e perciò, in quanto giudice, è al contempo mio avvocato (Paraclito).
In vista dell’ora del giudizio mi diviene così chiara la grazia dell’essere cristiano.
L’essere cristiano mi dona la conoscenza, di più, l’amicizia con il giudice della mia vita e mi consente di attraversare con fiducia la porta oscura della morte. […]
Non mi meraviglierei se quella volpe tedesca del deserto (Rommel) getti nel burrone Bergoglio intenzionalmente====================

"Gli esorcisti politicamente corretti vogliono cancellare ogni richiamo al cristianesimo"
Giulio Meotti
Feb 9
Il ministro tedesco della Cultura (Verdi) vuole "decolonizzare la cultura" e rivede la frase della Bibbia sul Palazzo di Berlino degli Hohenzollern e che fu raso al suolo dai comunisti della Ddr. "Offende le minoranze". Intervista-podcast al giornalista ebreo Henryk Broder: "Questi folli sono pieni di odio di sè..."===================Facebook: Christian ministries' pages restored 7 days after 'incorrect' removal

Curated for you byCP Editors

Good afternoon! It's Wednesday, February 9, and today's headlines include an update on Facebook's removal of two Christian ministries' pages, a poll exploring attitudes on pathways to citizenship for illegal immigrants, and a trailer for Lee Strobel's upcoming documentary, "The Case for Heaven," which is based on the author's bestselling book of the same name.

Seven days after their removal, Facebook has restored the pages of two Christian ministries it says were "incorrectly removed" from its platform amid a purge of content that offers "services that aim to change people’s sexual orientation or gender identity." Christian ministry Help 4 Families and sister organization Living Stone Ministries, which aim to help individuals and families seeking to live in accordance with Christian sexual ethics, said Facebook removed the organizations' pages from its platform due to pressure from LGBT activitists.

Denise Shick, the director of Help 4 Families and Living Stone Ministries, told The Christian Post on Monday that the pages were taken down after a report was released by the Global Project Against Hate and Extremism that compiled a list of groups and organizations that minister to and counsel people struggling with unwanted sexual attractions or gender confusion. “For over 200 years, people in the U.S. were free to hold differing beliefs and to speak about them without censure,” Shick added, noting that this has changed because of the efforts of LGBT activists. Continue reading.

Download the CP AppTOP STORIESPoll shows White Evangelicals most likely to oppose citizenship pathway

A survey from the Public Religion Research Institute has revealed that white Evangelicals are the only major religious group in the United States in which a majority are opposed to a pathway to citizenship for illegal immigrants. Additionally, results showed that a majority of black Protestants (75%), Hispanic Catholics (70%), and other Christians (65%) support a pathway to citizenship. The survey, which examined the immigration policy attitudes of more than 2500 Americans, also found that a majority of respondents believe that immigrants strengthen society.

German cardinal advocates marriage for Catholic priests

In a recent interview with German publication Sueddeutsche Zeitung, Cardinal Reinhard Marx, the archbishop of Munich and a reformist ally of Pope Francis, said he supports clerical marriage as part of reforms to battle sex abuse. Marx stated, "For some priests, it would be better if they were married — not just for sexual reasons, but because it would be better for their life and they wouldn’t be lonely."

Also of Interest...‘There are kids everywhere’; Vatican confirms Church guidelines for priests who father children
Pope refuses to approve married priests in the Amazon to address clergy shortageFollow Us OnCP VOICESTime to cancel Dwayne 'The Rock' Johnson?

As cancel culture continues to pervade society, it's time to move beyond knee-jerk reactions that come from this flawed mentality, Michael Brown writes. Brown asserts people need to be more tolerant, take responsibility for their wrongs, and learn to forgive and create a pathway for redemption. Click to continue reading.

Bridging the divide between the church and Christian hip-hop

In this op-ed, writer Sheldon Washington discusses the importance of creating a bridge between the church and Christian hip-hop to improve representation for the genre and the people it resonates with. Pointing to the growing number of Christian hip-hop artists, Washington says starting a conversation to help the church and the music genre mend their differences and understand they're "fighting the same good fight of faith" is key.A MESSAGE FROMGLOBAL MINISTRIES FOUNDATIONDr. Richard Hamlet’s Global Ministries Foundation is Innovating Ministry in Memphis and Across the World

Global Ministries Foundation, based in Memphis, Tennessee, was founded by Dr. Richard Hamlet and Mrs. Ginger Hamlet with an innovative goal: to take the Gospel of Jesus Christ into businesses and around the world. Businesses and the workplace are often overlooked mission fields, and Dr. and Mrs. Hamlet have a burning passion for those practitioners in the “marketplace” who need to hear the saving gospel of Jesus and the hope we can find in Jesus Christ. Read Now

POLITICSAppeals Court won't stop Biden admin. from giving Title X funds to abortion clinics

A panel of the United States Court of Appeals for the Sixth Circuit rejected an injunction request by a group of states suing the Biden administration over a new rule that allows Title X family planning funds to go to entities that promote or provide abortions. In their ruling, the panel concluded that the states suing the federal government “have not demonstrated that they will be irreparably harmed without the injunction."

Also of Interest...Record number of abortion restrictions passed in 2021, Guttmacher Institute reports
Biden admin. asks Supreme Court to drop cases challenging ban on Title X funding of abortion clinics
Biden admin. rescinds Trump-era rule barring abortion clinics from receiving Title X funding

NC county settles lawsuit brought by pro-life activists for 15K

North Carolina's Guilford County has reached a settlement in the case of Global Impact Ministries v. City of Greensboro. The case stems from the arrest of pro-life activists praying outside of A Woman’s Choice clinic in Greensboro on March 28 and 30, 2020, during the early days of the COVID-19 lockdowns. The activists were arrested for violating public health orders, but in settling the lawsuit, county officials agreed that protesting outside an abortion clinic constitutes protected speech, even during a pandemic. The $15,000 settlement will pay the pro-life advocates' attorneys' fees.MEDIA & ENTERTAINMENTWATCH: Strobel's 'The Case for Heaven' headed to the big screen

Lee Strobel’s bestselling book "The Case for Heaven" is headed to the big screen for three nights in April. The documentary-style film sees the apologist explore the evidence for the afterlife alongside notable Christian leaders including Francis Chan, John Burke, Luis Palau and more. Watch the trailer here.
In Case You Missed It ...
Bengals head coach prioritizes faith, family as team heads to Super Bowl
Video: Venue Church's Smith apologizes for ‘inappropriate relationship’





La virtù della fiducia nei tempi di confusione
La virtù forse più necessaria nei tempi di confusione è quella soprannaturale della speranza che eleva lo sguardo al Cielo, nel desiderio di ottenerlo. La speranza ci allontana dal frastuono del mondo e verticalizza per così dire la nostra anima, comunicandole il senso dell’eterno che ci fa giudicare dall’alto le cose del mondo. La forma più perfetta di speranza è la fiducia, o confidenza in Dio, che san Tommaso definisce «spes roborata», «una speranza fortificata da una solida convinzione» (Summa Theologiae, II-IIae, q. 129, art. 6 ad 3). La differenza tra speranza e fiducia – afferma …





Basta ipocrisie, il tradimento dei Popolari
Avevamo fatto notare un paio di settimane fa quanto il miraggio di una poltrona troppe volte abbia determinato tradimenti e voltafaccia da parte di una classe politica, attenta più all’interesse che all’ideale. Così ecco, ad esempio, il nuovo presidente dell’Europarlamento, Roberta Metsola, “sospettata” d’esser pro-life per aver votato a suo tempo contro l’aborto, “reinventarsi” immediatamente pro-choice, perfettamente allineata col mainstream di Palazzo, unico modo per conservare la carica. Già in quell’articolo osservammo come il Partito Popolare, tanto europeo quanto di diversi, troppi Stati membri dell’Ue, Spagna in primis, se ne sia infischiato di tradire il proprio …





Il vacuo nichilismo del festival di San Remo
Sbadiglio e disgusto. Il sig. Rossi ha sbadigliato quando l’altro giorno, in apertura del Festival di Sanremo, Achille Lauro ha recitato, pardon, ha cantato Domenica. Più orecchiabile e più memorabile della melodia (?) di Domenica è quella che si ascolta negli ascensori degli hotel. In merito al testo è come se non esistesse perché le parole seguono un principio aleatorio, sono “parole in libertà” per dirla con Marinetti. Ma è appunto una trovata futurista di più di cento anni fa. Una cosa vista e stravista. Ovviamente dato che il sig. Lauro De Marinis, il vero nome …





Il Vangelo è davvero trasgressivo?
Il 1° febbraio scorso si è aperta la 72a edizione del Festival di Sanremo. In tale sede nulla si vuole aggiungere al modo in cui si è verificata tale apertura. Si preferisce lasciar spazio a quanto riportato sul sito della diocesi di Ventimiglia-Sanremo dove, il 2 febbraio scorso, è stato pubblicato un comunicato del vescovo Mons. Antonio Suetta, che ha giustamente denunciato la prima “esibizione” come un blasfemo attacco al sacramento del Battesimo. Ciò che però non può non suscitare interesse, è la reazione del mondo cattolico. Cominciamo da una lettera, pubblicata su L’Osservatore Romano, …





Due sulla Santa Messa di Cristina Siccardi e don Roberto Spataro
Cristina Siccardi è scrittrice troppo nota, soprattutto ai lettori di Corrispondenza Romana, perché abbia bisogno di presentazioni. Nel suo nuovo libro dall’espressivo titolo Quella Messa così martoriata e perseguitata, eppur così viva! (Sugarco Edizioni, Milano 2021, pp. 300, euro 23), ci illustra la bellezza della Messa di sempre e ci fa capire come e perché negli ultimi cinquant’anni la Santa Messa è stata radicalmente cambiata non solo nella sua espressione linguistica, abolendo il latino, ma anche cambiando alcune delle parti sostanziali che la compongono. La grande illusione di poter sostituire il Santo Sacrificio della Messa …





Difendiamo il prof. don Dariusz Oko ingiustamente processato per "odio" alla minoranza omosessuale!
L’11 febbraio 2022 sarà giudicato dal Tribunale di Colonia don Dariusz Oko, sacerdote e professore dell’Università Cattolica di Cracovia, accusato di “incitamento all’odio” per avere sollevato il problema dell’omosessualità nella Chiesa con un suo articolo apparso sui numeri di gennaio/febbraio e marzo/aprile della rivista Theologisches, «Sulla necessità di resistere alle lobby omosessuali nella Chiesa» («Über die Notwendigkeit homosexuelle Cliquen in der Kirche zu begrenzen»), e per un libro dal titolo Lawendowa mafia [letteralmente: La mafia della lavanda] (Wydawnictwo AA, Cracovia 2020). Il prof. don Dariusz Oko è stato denunciato da don Wolfgang Rothe, che padre Oko definisce come una “illustrazione viva” …





Sulla necessità di fermare le lobby omosessuali nella Chiesa
L’urgenza di un approccio circostanziato al tema delle comunità omosessuali nella Chiesa è sottolineata in modo particolare da Papa Francesco, il quale ha posto in rilievo la presenza in essa di una lobby omosessuale ed ha più volte messo in guardia dalla concessione dell’ordinazione sacerdotale a uomini con tendenze omosessuali. Papa Francesco è ben consapevole del problema relativo al gran numero di sacerdoti omosessuali e, sostenendo in maniera chiara gli insegnamenti della Chiesa, li ammonisce severamente. Egli afferma: “Avevo qui un vescovo che mi raccontava scandalizzato di essersi accorto ad un certo punto che nella sua diocesi …================

Le code del diavolo
di Roberto PECCHIOLI Ore 20,45, esterno notte, quartiere piccolo borghese …

Il Bis un complotto del Quirinale – Il Deep State de’ Noantri
da Dagospia ZAMPETTI CI METTE LO ZAMPINO – POTREBBE SLITTARE …

Ucraina, scoppia il “caso Italia”. I top manager di Eni, Pirelli & c in video call con Putin mentre Ue e Usa studiano sanzioni alla Russia
(Il Fatto Quotidiano) “La notizia non è passata inosservata. Il …

La cultura dei nuovi giornalisti“Solo l’uomo medicalizzato può essere l’uomo tecnologico”!
Ricevo e posto: . … Il motivo dell’avvelenamento – quello …
CI SONO PIACIUTI:Palamara, siluro a Mattarella nel libro “Lobby & Logge”9 Febbraio 2022
Palamara su Mattarella, nel libro-intervista Lobby & Logge: sul telefonino di Lotti ho visto uno scambio di messaggi tra i due… L’ex leader dei …Leggi tutto »

Menzogna del Corriere: “Russia ci ha tagliato le forniture”9 Febbraio 2022
Cesare Sacchetti Apri il Corriere e trovi puntualmente la menzogna in questo articolo firmato da Fubini (j). Per chi non avesse famigliarità con il …Leggi tutto »

USA: genitori intentano causa dopo che la figlia di 12 anni ha tentato il suicidio due volte a scuola dopo incontri segreti8 Febbraio 2022
Una consigliera scolastica ha approvato la convinzione che la bambina “potrebbe essere un maschio” Dopo che una ragazza di 12 anni ha tentato il suicidio due …Leggi tutto »
UCRAINA: GLI ASHKENAZI ROTHSCHILD SPINGONO PER LA GUERRA7 Febbraio 2022
Marcello Pamio – 6 febbraio 2022 I media di proprietà dei Rothschild vogliono la guerra tra Russia e Ucraina. Prima Bloomberg pubblica notizie false sull’inesistente invasione russa, …Leggi tutto »

Linea dura tedesca contro l’Italia5 Febbraio 2022
Cesare Sacchetti Questo articolo di Politico è interessante perché dimostra come il vento delle politiche monetarie stia per cambiare a Francoforte, sede della BCE. Nei prossimi mesi …Leggi tutto »

Effetto Green Pass su turismo, alimentare, economia4 Febbraio 2022
EFFETTO GREEN PASS Solo nell’ultima settimana: Turismo: Federalberghi Roma lamenta un crollo degli accessi e delle prenotazioni. Agroalimentare: Coldiretti parla di cibi e vini invenduti per 5 …Leggi tutto »
BUONI A SAPERSINel Draghistan. “Favorisca documendi”9 Febbraio 2022
No comment Genoa, people contest Mario Draghi: "You are shit. Shame on you, murderer!" pic.twitter.com/GtwpzXFk0A — RadioGenova (@RadioGenova) February …

Abbiamo uno straziante bisogno di uomini buoni9 Febbraio 2022
Alessandro Gnocchi Abito in una casa di collina e userò la macchina tre volte al mese. E, sempre come Battiato …

Dura accusa anglo contro la Germania: “Stai con la NATO o con Mosca?”8 Febbraio 2022
A rinforzo delle pressioni brutali che Biden ha fatto sul povero Scholz e a cui sembra che il cancelliere abbia …

Il Fondo Monetario Internazionale dichiara che Israele ha gestito la pandemia in maniera “eccezionale”8 Febbraio 2022
Ossia benissimo. Dall’articolo dell’israeliano i24: per il FMI “La campagna di vaccinazione ha contribuito a mitigare l’impatto della pandemia di …

Oxfam accusa Pfizer – ed altri diventano critici7 Febbraio 2022
Vaccino Pfizer per neonati e bambini sotto i cinque anni: 5 fatti che devi sapere Così la OXFAM titola una …

Il popolo di centrodestra che è maggioranza, si sente trattato come un'Italia di serie b
(Antonio Socci) Sono la maggioranza nel Paese, ma si sentono trattati come italiani di serie B. Stiamo parlando dell’elettorato di centrodestra, quello a cui non piace la sinistra. Quello che vorrebbe un cambiamento in Italia.Già alle elezioni autunnali ha manifestato il suo malessere con una forte astensione (un segnale non capito) e potrebbe rifarlo in modo più devastante alle prossime elezioni politiche, non solo per le candidature sbagliate (com’è accaduto in autunno) o per le divisioni fra i leader del centrodestra. Ma anzitutto perché ritiene inutile votare sentendosi trattato come un’Italia di seconda categoria.È una …





Il modernismo, non l'ultramontanismo, è la "sintesi di tutte le eresie"
Il seguente articolo è stato presentato a Rorate Caeli da José Antonio Ureta, co-fondatore della Fundación Roma (Cile) e consulente del progetto pro-vita e pro-famiglia Acción Familia. Studioso presso la Société Française pour la Défense de la Tradition, Famille et Propriété (Parigi), è autore di “Il cambio di Paradigma di Papa Francesco: continuità o rottura nella missione della Chiesa?” (Spring Grove, PA, 2018). Lo pubblichiamo nell'interesse di una discussione aperta su temi di grave importanza nella Chiesa. di José A. Ureta Nei circoli tradizionalisti americani sta diventando di moda incolpare l'"ultramontanismo" per i mali che colpiscono il cattolicesimo oggi. Si suppone che Papa Francesco sia …INTERNATIONAL NEWS





Islamo-christianisme : des sourates récitées dans le choeur de Saint-Sulpice
Un lecteur a pris le temps de regarder la vidéo de la rencontre ” islamo-chrétienne”. Les prêtres de la compagnie de Saint-Sulpice doivent se retourner dans la tombe… Voici quelques (scandaleuses) perles : 7mn57 : Madame appelle le curé à monter sur ” scène”…35mn : Rama, en niqab, récite la sourate coranique du récit de l’Annonciation. 1h08mn : Dancing-club avec Laurent Grzybowski dans le sanctuaire. Des petites-filles sont voilées, c’est plus inclusif. Récitation de la Basmala ” Que la paix soit sur le prophète Muhammad ainsi que tous les prophètes et messagers ” Rappelons que ledit Muhammad nia la divinité de …





Macron, Metsola und der Abgrund, der uns erwartet
Von Roberto de Mattei* Als Frankreich am 19. Januar die Präsidentschaft der Europäischen Union übernahm, forderte der französische Präsident Emmanuel Macron die Aufnahme der Abtreibung in die Charta der Grundrechte. Die Charta, die im Jahr 2000 in Nizza verabschiedet und 2007 durch den Vertrag von Lissabon ratifiziert wurde, ist als eine Art europäische Verfassungscharta gedacht. Neben Macron wurde am Vortag in Straßburg auch die maltesische Abgeordnete Roberta Metsola zur Präsidentin des Europäischen Parlaments gewählt und löste damit David Sassoli ab. Nach ihrer Wahl wollte Metsola denjenigen, die wegen Hungarian homosexuality and pedophilia referendum announced
by iFamNews Staff



Hungarian ruling party Fidesz has set forward a referendum that will crack down of pedophilia and the promotion of LGBTQ+ agendas to children, which has received scrutiny from the European Union.
Continue reading... »
Shock in the USA: horror experiments financed by Fauci
by Luca Marcolivio



Fetal tissues excised from living children have been usfor transplantation into mice.
Continue reading... »
Pelosi’s hypocrisy on athlete protests reflects an allegiance to China, and not America
by Robert Siedlecki



The Speaker of the House is fully on board with American athletes showing their disdain for the Stars and Stripes at home, but warns American Olympians in China to mind their p's and q's. Hate America the free? Take a knee. Speak out on Communist tyranny? Hush up. This is Nancy Pelosi.
Continue reading... »

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica