questa è la dimostrazione che agli lgbtq non interessa per nulla difendere gli omosessuali nella LEGA ARABA, ed infatti fino ad ora li ho difesi soltanto io! Josh Cavallo(forse la dovremmo chiamare "cavalla"), 'come gay avrei paura ai Mondiali in Qatar'. ROMA, 08 NOV - Ha dichiarato che avrebbe "paura" di giocare, se convocato, la Coppa del Mondo in Qatar l'anno prossimo a causa dei divieti sull'omosessualità e delle sanzioni che vanno dalla fustigazione alle lunghe pene detentive e all'esecuzione. Josh Cavallo, 21 anni, che gioca per l'Adelaide United nella A-League australiana, ha ricevuto un grande sostegno da parte dei tifosi il mese scorso, dopo aver rivelato la propria omosessualità in un video pubblicato sui social media del club.
=============
==========
mai si deve sfociare nella violenza e la polizia non deve istigare violenza! Linea dura contro violenze no pass, decine di denunce
Per cortei Milano e Trieste. Ancora proteste, anche ad Assisi
============
grazie al Pd oggi abbiamo più di 10 milioni di persone sotto la soglia di povertà! La Sardegna fa i conti con una povertà sconosciuta http://a.msn.com/01/it-it/AAQsSLf?ocid=st
In Sardegna ci sono circa 100mila famiglie che non possono permettersi una spesa mensile superiore a 1.000 euro. È uno degli effetti socio-economici del Covid, che ha portato l'anno scorso 10.125 persone a bussare alle porte delle 10 Caritas sarde: il 47% in più rispetto al 2019. Soprattutto donne. Più della metà non aveva mai chiesto aiuto ai centri d'ascolto.
=========
i filo-occidentali Rockefeller traditori come Saakashvili? devono essere tutti arrestati per alto tradimento! Georgia, ricoverato l'ex presidente Saakashvili in sciopero della fame
===========
Sette colpi di Stato in sei mesi, allarme democrazia in Africa? con il monopolio monetario di Rockefeller Spa lgbt massoni e luciferini? parlare di democrazia in qualsiasi parte del mondo è semplicemente grottesco
=================
Cosa ci ha insegnato la battaglia sul ddl Zan http://a.msn.com/01/it-it/AAQstOE?ocid=st
Cosa ci ha insegnato la battaglia sul ddl Zan? che gli lgbtq-UE-tecnocratici sono la nostra più grande minaccia sociale!
lo svelamento del regime demoniaco Rockefeller!
"Noi eravamo disponibili a togliere l'art. 1 e l'art 4", dichiara il senatore Zan (link estratto intervento). Allora il problema quale è? La voglia di stravincere spaccando che ha preso il sopravvento? Ma la garanzia dei diritti civili da sempre richiede un alto senso civico: la voglia di vincere con, cioè convincere.
© Fornito da Il Giornale
Ascoltando le dichiarazioni del senatore Zan (06/11/21 Porta a Porta) "L'art. 1 e l'art. 4 non potevano essere tolti, non cambiavamo nulla della legge", vorrei condividere con tutti, ma in particolare con i nostri giovani, alcune considerazioni che reputo importanti per il bene della nostra società. Anzitutto, esprimo un sentimento di gratitudine per il giornalista, per il servizio, ma anche per il sen. Zan che, con onestà intellettuale, arriva (obtorto collo) a riconoscere pubblicamente che, in fondo, quegli articoli 1 e 4, così divisivi, "potevano essere tolti". Vale la pena di ricordare che il testo dei due articoli era altamente divisivo: il primo rischiava di creare una sorta di confusione socio-giuridica, il secondo ingenerava il rischio di comprimere la libertà di espressione, pilastro di ogni democrazia. Aggiungo, visto che siamo in argomento di modifiche, che un altro articolo da rivedere sarebbe stato l'art. 7 che andava a contrastare la libertà di insegnamento e di scelta educativa che è in capo ai genitori. Finalmente viene reso omaggio alla verità che i cittadini come le Istituzioni devono sempre servire: è il nostro dovere principale, se vogliamo davvero dare un contributo positivo alla società.
Ho provato altresì un senso di profondo dispiacere, perché ho ripensato alle ore impiegate nelle aule parlamentari, nelle commissioni, nei talk show, ai diversi contributi sulla stampa, ai confronti con i cittadini e le forze politiche, tempo speso per dimostrare l'ovvietà di questa asserzione: una legge che nasce per contrastare qualsiasi discriminazione non può a sua volta limitare altre libertà. Tempo impiegato anche in contrapposizioni a causa delle quali tanta (troppa) gente ha sofferto. Un tempo, sempre così scarso di fronte a tutti i bisogni, che è stato sottratto al bene che avremmo potuto fare e il mondo ci domanda.
In un certo senso, mi sono anche sentita tradita. Come dire? Il sen. Zan aveva dichiarato, a seguito della mancata approvazione del ddl, che l'Italia è un Paese arretrato: lo stesso senatore afferma ora che due articoli chiave potevano benissimo essere eliminati. Fossi stata un sostenitore del ddl mi sarei sentita doppiamente tradita. Per chi dice e disdice, calpestando il principio di non contraddizione, tutto è possibile. Ma Aristotele lo definirebbe "un tronco". Ancora: qualora il ddl fosse stato approvato, mi chiedo come il sen. Zan avrebbe potuto vivere il proprio ruolo e, oserei dire, la sua stessa umanità, nella consapevolezza di aver dato vita ad una legge dal testo imperfetto, per sua stessa ammissione ex post. A rigor di logica, il primo ad esultare per la mancata approvazione dovrebbe essere proprio lui, il promotore. La contraddizione è lampante.
Davanti a tutto questo, sperimento anche una paura che è sana, quando ci permette di sottrarci o di scongiurare un pericolo. È la forza che ho riconosciuto vincente dopo aver preso visione di questo servizio. È una paura "salutare" che riguarda ciascuno di noi che ha ruoli di responsabilità civile, quotidiana; ciascuno di noi, nel proprio piccolo ha ruoli di responsabilità, a prescindere dall'attività che svolge. Quando nel nostro lavoro dimentichiamo che siamo responsabili dell'altro, di una società più giusta e più equa, rischiamo - anche nelle proposte di legge, che almeno nelle intenzioni vogliono contrastare la discriminazione – di farci obnubilare la mente dal super io, dall'ideologia, dall'egoismo che comunque è sempre in agguato, dalla voglia di strafare e di stravincere.
Avverto che in questo momento il covid ci ha talmente feriti, ci ha talmente colpiti, ci ha talmente fatto del male che deve rimanere evidente e chiaro a tutti che, oltre alla testimonianza di un governo di unità nazionale, impegnato a traghettare l'Italia fuori dalla crisi, ciascuno di noi, cittadino, politico, rappresentante del mondo laico e non, istituzionale e sociale, ha una responsabilità enorme verso i cittadini: favorire la costruzione di una polis nella quale ciascuno offre il suo contributo, nel senso della solidarietà e dell'impegno civile.
Affinché ciò avvenga, non è più possibile accettare la voglia di confondere, per affermare delle battaglie tutte personali. On. Senatore, se il ddl fosse stato approvato, con quale coraggio avrebbe guardato in faccia gli italiani, soprattutto quelli che il ddl si prefiggeva di tutelare? Non è più il tempo delle divisioni, non ci è permesso. Quando si è impegnati da anni in battaglie civili, arriva il momento in cui occorre riconfermare a se stessi la genuinità dell'impegno, la libertà reale nel servire una causa, la ricerca sincera del bene del più piccolo, del più fragile, contro ogni strumentalizzazione, in una estrema coerenza con se stessi, con o senza telecamere accese. I giovani non sono solo il presente, ma il futuro di una nazione. Chi esercita una responsabilità nei confronti di altre persone deve essere una solida quercia, non una canna di palude sbattuta dal vento degli interessi di parte: il prezzo di questo vento lo pagano sempre i più piccoli, i più poveri e i più svantaggiati, ai quali dovrete rendere conto. Chi ha responsabilità non la deve esercitare per se stesso, ma per i cittadini.
Ecco che cosa ho imparato da queste dichiarazioni del sen. Zan. Ora però un appello finale: la politica in queste ore, mentre è impegnata nelle grosse riforme – Sanità, Scuola, Giustizia – è doverosamente richiamata a superare gli ostacoli senza volersene servire. Non è più il tempo delle sterili e puerili contrapposizioni, perché la legge di Bilancio urge e noi dobbiamo rimanere concentrati su che cosa questa legge deve produrre per una società che deve rialzarsi. Per quanto mi concerne, continuo a credere che la scuola sia l'unica chance per i cittadini, non solo per i più giovani, ma per coloro che da questi ultimi saranno sostenuti in futuro. La scuola è l'unica realtà che offre gli strumenti per orientarsi, per comprendere, per non essere ingannati, nel mare magnum dell'ideologia, dell'idiozia culturale e dei personalismi, tre piaghe che hanno sempre interessato l'umanità fin dalle origini.
Avvertiamo il bisogno di una scuola che non sia intesa come luogo dell'ideologia, bensì come luogo del rispetto delle posizioni di ciascuno. Quando si assiste a delle retromarce simili di fronte a dichiarazioni in cui veniva affermato che certi articoli erano inattaccabili, insindacabili per poter contrastare ogni discriminazione, noi dobbiamo uscire dal sentimento di frustrazione provocato dal danno oltre la beffa e reagire lavorando per una Scuola che offra contenuti e formazione adeguati, così da permettere ai nostri giovani di orientarsi, coerenti con se stessi, nell'oceano dell'ignoranza e della stupidità che spesso annebbiano le menti degli uomini. Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere". Questa frase, erroneamente attribuita a Voltaire, indica la strada, ancora lunga, da percorrere. Ma ovviamente l'idea deve esserci, senza contraddizione. Altrimenti si è muti.
===============
"Lockdown per i No Vax? no, no, non si può fare". perché potrebbe rivelare la truffa di Big Pharma!
============
Erdogan non dimentica e non perdona: lui è una legione di demoni! la puzza di Mohammed il profeta? è su di noi! violento di Lakhdar B si è consumato mentre in tribunale è in corso il processo per le stragi del Bataclan del 2015. Ecco chi è l'attentatore. Salvini: "Viminale chiarisca" http://a.msn.com/01/it-it/AAQrS4a?ocid=st Dalle prime indagini degli inquirenti francesi, si è scoperto che si tratta di un cittadino algerino di 37 anni, sconosciuto alle forze dell'ordine e agli 007 transalpini. Si chiama Lakhdar Benrabah. L'uomo è considerato un terrorista dai francesi, anche perché nel compiere la sua aggressione ha nominato più volte il nome di Maometto, per il quale avrebbe agito in maniera violenta. Adesso versa in condizioni gravissime in un ospedale di Cannes.
Come ricordato dal leader della Lega Salvini, anche Brahim Aoussaoui, il terrorista tunisino che l'anno scorso, sempre usando un coltello, aveva assassinato tre persone nella basilica di Nizza, aveva soggiornato in Italia prima di trasferirsi in Francia. L'immigrato, che era sbarcato a Lampedusa e poi si era trasferito a Bari, aveva risalito l'intero Stivale con l'obiettivo di attraversare le Alpi e di compiere un attentato in terra francese nella settimana in cui si celebrava il processo per gli attacchi di Charlie Hebdo.
=========
a tutti i pensionati italiani conviene fuggire dall'Italia dei parassiti ebrei-massoni-lgbt-Bilderberg non appena viene riscossa la liquidazione! Via con migliaia di euro: la fuga con la pensione http://a.msn.com/01/it-it/AAQsSNT?ocid=st
==============
sembra che Ranucci abbia proprio ragione, perché la carica virale dei vaccinati può servire ad uccidere i non vaccinati e a produrre sempre nuove varianti! Ma forse lo scopo del Vaccino(oltre a ottenere la depopolazione) è quello di giungere a brevettare il genoma umano, una ambizione che Rockefeller culla da molto molto tempo! Ma lo Stato non ha tecnologia e non ha neanche il personale demoniaco-massonico-sodomitico per accorgersi di queste trame.
"La Rai intervenga su Ranucci": scatta il pressing http://a.msn.com/01/it-it/AAQsGL2?ocid=st Il tema, in fin dei conti, è che, a parità di carica virale, esistono comunque delle differenze sostanziali che dipendono dall'essere vaccinati o meno. Questo è quello che sentenzia la comunità scientifica e quello che in molti si aspetterebbero venisse sostenuto in Rai.
======
a tutti i pensionati italiani conviene fuggire dall'Italia dei parassiti ebrei-massoni-lgbt-Bilderberg non appena viene riscossa la liquidazione! Via con migliaia di euro: la fuga con la pensione http://a.msn.com/01/it-it/AAQsSNT?ocid=st
==============
Turchia: il Nobel Orhan Pamuk indagato per insulti ad Ataturk. il regime NAzI neo-ottomano di Erdogan non è meno aberrante di tutto il sistema sharjah che vige in tutta la LEGA ARABA. Vanno processati per alto tradimento tutti i Governi di questo pianeta!
ISTANBUL, 08 NOV - La procura di Smirne ha aperto un'inchiesta contro l'ultimo romanzo dello scrittore premio Nobel turco Orhan Pamuk per presunti insulti contenuti nel testo contro il fondatore della Repubblica di Turchia Mustafa Kemal Ataturk. L'inchiesta è stata aperta in seguito alla denuncia dell'avvocato di Tarcan Uluk secondo cui 'Veba Geceleri' ('Le notti della peste', in turco, di prossima pubblicazione in Italia) conterrebbe non solo insulti ad Ataturk, considerati reato in Turchia, ma anche incitazioni all'odio.
============
"Attacco organizzato ai confini": in Europa scoppia la guerra dei migranti http://a.msn.com/01/it-it/AAQsvT2?ocid=st il piano talmudico Kalergi Soros Pd di sterminio e sostituione etnica, scristianizzazione è attivo e lavora bene su tutti i fronti da decenni con usura devitalizzazione, indebitamento, burocrazia esproprizaione, il problema è soltanto quando viene fatto dalla Bielorussia.
===============
anche se fosse vera soltanto la meta di questa statistica? Sarebbe comunque, una apostasia intollerabile, comunque! La Chiesa la deve smettere di costringere alla castrazione il suo personale, perché questo è contro i diritti umani universali ed è anche contrario alla Parola di Dio, le indicazioni alla castità di Gesù e di San Paolo sono un auspicio non un obbligo!
Preti pedofili, la chiesa francese vende immobili per risarcire le vittime http://a.msn.com/01/it-it/AAQsxqi?ocid=st Pedofilia nella Chiesa cattolica: gli approfondimenti
Il 5 ottobre scorso, la Commissione indipendente sugli abusi sessuali nella Chiesa (Ciase) ha pubblicato un , in base al quale risulta che dal 1950 a oggi 330 mila persone sono state vittime di atti di pedofilia nella Chiesa francese. Due terzi (216 mila) a opera del clero, mentre le altre persone sono state vittime di abusi commessi da laici, volontari o stipendiati dalla Chiesa, nelle sacrestie, scuole cattoliche, classi di catechismo, colonie di vacanza.
Il presidente della Commissione indipendente Jean-Marc Sauvé, 72 anni, ex alto funzionario dello Stato francese, ha sottolineato il «carattere sistemico» degli atti di pedofilia, evocando «silenzi» e «mancamenti» della Chiesa dal 1950 a oggi. Il numero degli aggressori è stimato tra 2900 e 3200 dal 1950 al 2020.
============
perché si stenta ancora a criminalizzare la sharjah della LEGA ARABA? "Allah akbar" poi le coltellate a Cannes: ha permesso di soggiorno italiano. un algerino di 37 anni, con permesso di soggiorno italiano, rilasciato dalla questura di Napoli, il cui nome è Lakhdar Benrabah. L'assalitore sarebbe entrato legalmente in Francia nel 2020 attraverso l'aeroporto di Nizza. Era sconosciuto alle forze dell'ordine. Non era seguito perché non considerato a rischio per la sicurezza dello Stato.
======
=================
Attacco alla Cgil, Landini: "Non ci fanno paura e non ci fermeranno" (RepubblicaTV) Cgil Cisl e UIL hanno la tessera al PD DEM lgbtq, per essere idonei a rappresentare i lavoratori goyims, sotto la dinastia dei Rothschild
======
=================
Dio è "io sono colui che sono" cioè l'infinitamente giusto e santo, certo non è in relazione con il sesso, quindi, discutere circa un genere in Dio JHWH è blasfemia! Gli eretici talmudici massonico-modernisti dicono "Dio? È neutro". La svolta politicamente corretta
Nel libro del 2001 Dio e il mondo. Essere cristiani nel nuovo millennio scritto da Benedetto XVI, Joseph Ratzinger, con Peter Seewald, così l'allora cardinale rispondeva a un quesito del giornalista tedesco circa la natura del Signore: "Dio è Dio. Non è né uomo né donna, ma è al di là dei generi. È il totalmente Altro. Credo che sia importante ricordare che per la fede biblica è sempre stato chiaro che Dio non è né uomo né donna ma appunto Dio e che uomo e donna sono la sua immagine. Entrambi provengono da lui ed entrambi sono racchiusi potenzialmente in lui". Dalla patria di Ratzinger arriva ora la crociata dei cattolici progressisti che vogliono mettere l'asterisco dopo il nome, che diventerebbe così Dio*, in modo da renderlo neutro e così più consono ai dogmi della neolingua politicamente corretta.
© Fornito da Il Giornale
Come riportato dal Messaggero, tutto è partito da un documento della Comunità cattolica giovanile tedesca, la Katholische junge Gemeinde, che sosteneva una riforma della Chiesa in senso progressista, anche nel linguaggio. Secondo i giovani cattolici tedeschi, l'immagine di un Dio maschio e bianco risultava discriminante verso il genere femminile, non più adatta ai tempi moderni. Bisognava così dare una svolta in senso progressista: "La rappresentazione di un Dio maschio e bianco non è all'altezza e rende più difficile l'accesso di molti giovani alla Chiesa e alla fede" sottolineano.
L'offensiva politically correct respinta
Dinanzi all'ennesima - grottesca - battaglia del politicamente corretto, la Conferenza episcopale ha voluto mettere le cose in chiaro. "Il dibattito teologico sulla questione non è rilevante al momento. Abbiamo problemi molto diversi da affrontare nella Chiesa in questo momento", ha detto il portavoce della Conferenza episcopale, Matthias Kopp al telegiornale tedesco Sat.1, come riportato anche da InsideOver. E ha aggiunto: "Dio è più del sole, della luna e delle stelle. Non possiamo afferrare Dio". E come scrive Andrea Muratore proprio su InsideOver, la Chiesa tedesca, già attraversata da tendenze progressiste e "politicamente corrette", ha toccato però con questo dibattito il punto estremo di una campagna per la progressiva laicizzazione della vita ecclesiastica e l'abbraccio al mondo che ha portato ad accuse di "protestantizzazione" del mondo episcopale germanico e a far paventare voci di un nuovo, traumatico scisma in Europa.
Il precedente Papa Giovanni Paolo I
Il dibattito circa la natura di Dio non è certo nuovo all'interno della Chiesa. Il 10 settembre 1978, nel suo terzo Angelus - in totale furono solo cinque - Papa Luciani affermò: "Dio è papà; più ancora è madre". Un'affermazione, quella di Giovanni Paolo I, che provocò non poche reazioni di sconcerto all'interno della curia romana e del Vaticano. Il dibattito sul genere neutro del Creatore ha poi investito negli scorsi anni anche la chiesa luterana di Svezia, che però, a differenza della Conferenza episcopale cattolica, ha accolto le istanze politically correct. Secondo Antje Jackelén, primate della Chiesa di Svezia, appellarsi al "Signore" è "discriminatorio nei confronti delle donne". L'obiettivo è quello di abituare i fedeli a cambiare il loro linguaggio e ad adeguarsi ai nuovi standard della correttezza politica, che non risparmia nessun campo, nemmeno quello della Teologia e della Fede. Perché orama è chiaro che viviamo in un'epoca dove occorre soppesare ogni singola parola: sia mai che qualcuno si senta offeso.
============
An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator.
If you are the system administrator please click here to find out more about this error. CIA-UK-NATO Sharjah Riyad lgbtq satanisti mi bloccano subito la app di: https://www.adamwlewis.com/articles/blogger-find-replace dopo 50 post/Articoli
ma, se io incomincio a pregare insieme a mia sorella MARIA di Nazareth ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave )
( Ave Maria Santa madre nostra Ave )? poi, mi bloccano definitivamente.
CIA-UK-NATO Sharjah Riyad lgbtq Satanists immediately block the app of: https://www.adamwlewis.com/articles/blogger-find-replace after 50 posts / Articles
but, if I start praying together to my sister MARY of Nazareth (Ave Maria servant mother and our sister Ave)
(Ave Maria saint Mother our Ave)? then, they stop me permanently. An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator. If you are the system administrator please click here to find out more about this error.
==============
Iran Bin ISIS jihad sharjah UMMA OCI Riad Salman ] siamo stati creati per conoscere servire e amare Dio, ma, Mohammed (che la pace sharjah sia su di lui) non ha conosciuto Dio, ed è sufficiente questo solo peccato per portare all'inferno tutti i musulmani!
e onestamente? anche io NON sono messo troppo bene, perché lo conosco, lo servo, ma dopo 34 anni di Osservatorio sul Martirio dei Cristiani? anche io non riesco ad amarlo adeguatamente!
=============
il DDL ZAN CONTRO L'OMOFOBIA 2 https://youtu.be/UIPkYinP2rs tutti pensano che la propria anima, NON sia una proprietà di Dio, ed è questo che rende assolutamente traumatico il momento del morire, perché Dio il Padrone rivendica la sua proprietà cioè la tua anima! Siamo stati creati per "servire conoscere e amare Dio", e se questo non lo hai fatto? l'Inferno è tutto quello che ti resta!
Bin ISIS jihad sharjah UMMA OCI Riad Salman morte a tutti gli infedeli bisessuali Macron [ in effetti, è meglio il tuo harem bordello privato ] si è vero, i tuoi CIA cannibali sono super-uomini con super poteri demoniaci, ma hanno paura a lottare contro di me, perché io sono soltanto un uomo. Ed il sistema della tua ja-Bull-On-Allah ENTITà Network Satellite, Aliens abduction, A.I. micro-chip, certo il NWO, esso è assai più reattivo e intelligente di me, anche perché io come uomo ho diverse tare e limitazioni, io già come uomo sono un poveretto mentale ritardato. E deve essere per questo che i tuoi lgbtq super sviluppati scimmie Darwin (nutriti con il latte dei tori) si trovano in difficoltà contro di me, perché non si sono esercitati a combattere contro i dawn syndrome come me! I tuoi talmudici Rockefeller $ Rothschild Spa nel loro odio demoniaco contro Israele hanno distrutto la civiltà ebraico-cristiana ed ora vogliono dichiarare guerra ai Russi e ai cinesi con gli lgbt?
E credo che adesso, tu stai incominciado a prendere sul serio la mia minaccia di portarti alla Mecca 300milioni di soldati cinesi per calpestare la tua lucertola Allah. Dopotutto, per un idolatra come me (come tu dici di me) io certo lo avrei tollerato il tuo idolo Allah, cioè se tu avessi avuto la dignità di rinunciare al genocidio universale sharjah!
Qualcuno pensa che io mi possa trasformare nell'anticristo, ma le profezie vanno lette bene: 1. io non sono una autorità, non sono un seduttore, non sono ladato da qualcuno; 2. sono perseguitato da tutti; 3. non lascerò mai la mia posizione prresso il trono di Dio; 4. non sono un leader con un carattere dominante; 5. io ho soltanto la coerenza delle mie affermazioni; 6. io odio dare dei comandi/ordini alle persone; 7. e soprattuto non c'é nulla per me, in questo mondo che mi piace ottenere per me stesso.
ennesimo genocidio di Rokefeller Spa & Co Big Farma. è molto grave per PUTIN che in Italia i medici ribelli a OMS 666 Deep State non fanno morire nessuno di Covid, mentre in Russia si stanno avendo tante vittime. in effetti, quando sei in guerra contro Rothschild il wahhabita BM MI Spa NWO, poi, i poveri e gli improduttivi che sono un peso sociale si possono anche lasciare morire.
LionJudah lorenzoJHWH ☦️ UniusREI ☦️ kingdom this is his tavola di smeraldo o smeraldina (in latino: tabula smaragdina)
is mine!
«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»
=====
«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»
Anche se il mio primo canale youtube lorenzoJHWH è stato creato nel 2008 (poi youtube lgbt 666 mi distruggerà 100 canali, e almeno 400.000 video circa i martiri cristiani, quasi tutti uccisi e fatti uccidere dai Rockefeller talmudici attraverso i Wahhabiti, proprio così, come mi confesserà un Principe Saudita). Io ho incominciato a scrivere sistematicamente nel 2009 ogni giorno dell'anno, e questa imponente raccolta di 400 articoli al 365 giorni all'anno, si troverebbero tutti in questi miei 110 blogspot, cioè se la CIA non avesse deciso di occultare i loro più aberranti delitti di satanismo, cannibalismo e omicidi rituali che in youtube mi hanno fatto vedere e testimonianze che io ho raccolto a centinaia, perché io esorcizzavo i satanisti mentre loro cercavano di intimidirmi!
Ma youtube ha vissuto con me la sua catastrofe (ha cambiato 4 layout, ecc..), perché era un luogo pieno di pornografia e satanismo, e poi, poiché sono accaduti molti eventi fatali, tutto questo demoniaco e glorioso passato, oggi in youtube non si può trovare più, perché essendosi convertiti a Gesù tutti i satanisti Rockefeller è stato costretto a dare il controllo di internet agli lgbtq, i quali ci hanno riempito di così tanti algoritmi, filtri e 10 diversi punti rossi html-code, che nel mondo la libertà di parola si è perduta per sempre.
E poiché io sono stato cacciato da tutti: da twitter 20 volte, da sputnik 12 volte, dai siti israeliani 20 volte, ho fatto chiudere le schede dei commenti di ANSA, ed in Facebook non penso minimamente di poter lavorare perché mi hanno trasformato nell'uomo invisibile.
Poi, poiché mi sono rimasti questi 110 blogspot, dove tutto il mio lavoro intellettuale è sempre confluito, poi, proprio questo dichiara sommamente criminali tutti i social-network del pianeta, perché cercano di lavorare per Spa scam banking seigniorage, occult power, esoteric agenda: masonic system, sempre in favore dei traditori: DEM lgbtq satanisti Darwin scimmie e islamisti del genocidio sharjah: cioè il NWO di Ja-Buul-On Allah Owl Baal Peor etc. e tutto lo sputo dell'inferno destinato al giorno dell'ira del Signore..
Dobbiamo riconoscere che il Corano dei pervertiti esoterici religiosi Lega Araba Iran MASSONI jihad sharjah sta salvando dalla Sodomia lgbtq Universale e infestazione demoniaca abominazione biblica tutta la Lega ARABA, anche se l'ordine che ha datto Rockefeller è soltanto quello di uccidere soltanto ebrei e cristiani in tutto il mondo! Quindi gli lgbtq non protestano se vengono massacrati nella LEGA ARABA.
gli sbruffoni della NATO pensano di avere una superiorità militare sulla Russia e CINA, ma questi 10 anni che io ho impedito la guerra mondiale di jihad Rockefeller sharjah Salman?
I russi e i cinesi non li hanno sprecati!
Inoltre, senza considerare le troppe lacune militari?
la NATO non può vincere comunque con un caccia che costo troppo!
e poi, se nella NATO non sono riusciti con le calunnie a dichiarare guerra fin'ora come potrebbero riuscirci in futuro?
Tutto i massonici kabbalah hanno fatto per rovinare il genere umano, e per impostare a WW3, e gli islamici sharjah li stanno aiutando, perché Allah ha detto che è buona la guerra mondiale per loro!
Veramente i succhia petrolio sono riconoscenti ai Rockefeller che ha bloccato la tecnologia del idrogeno 60 anni fa!
Gesù di Betlemme ci ha rivelato il vero volto di Dio e purtroppo (per il pene) non è quello del demonio Allah!
=============
gli ucraini massoni traditori (i morti di fame di Rothschild che ora stanno per diventare, i morti soltanto) il popolo degli orchi schiavi ha dichiarato che si devono riprendere anche la CRIMEA, ma gli aggressori sono sempre i russi!
infatti, Ocse, esorta "la Russia a ridurre l'escalation.
Ma la NATO e suoi calunniatori non hanno il 50% della tipologia di armamenti della Russia, e soprattutto, l'ipnosi collettiva del NWO in questo campo militare non ha funzionato e non c'é nessuno in Occidente che voglia morire per Rothschild.
io non ho nessun interesse personale a diventare il Re di Israele, quindi io non devo piacere a nessuno al di fuori del mio JHWH Holy. quello che io voglio impostare è la giustizia agnostico-razionale universale, e tutti gli uomini onesti del pianeta verranno da me.
è l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani che mi ha fatto diventare la sentinella di ISRAELE, cioè, se gli ebrei la vogliono smettere di seguire Satana e di far mettere a morte i cristiani e gli israeliani veri, in tutto il mondo!
e gli ebrei della diaspora la devono smettere di resistermi, perché è la loro sfrontata ricchezza che li condanna di fronte alla sfrontata povertà dei popoli, che poi? non è il solo Hitler quello cattivo soltanto!
Si solleveranno 1,2 miliardi di martiri innocenti della sharjah per chiudere la partita con il demonio Allah!
tutti gli sbruffoni, calunniatori contro Cina e Russia? stanno per morire tragicamente, e cosa farà Erdogan all'ultimo momento, se non tradire la NATO all'ultimo momento?
Riyad Tecnocrazia lgbtq Satana UE anticristo: dalit dhimmi (sharjah) goyim(Spa$Co), ROCKEFELLER Jabull-On, alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono in sodalizio! drink your poison made by yourself, burn Allah SpA, SATANA, NWO, FED, IMF, in Jesus's name, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, burn in Jesus's name.
gli infami Gesuiti di Civiltà Cattolica (che se ci fosse San Ignazio di Loyola li butterebbe fuori a calci): «Sorprende chi oggi guarda con simpatia il Duce e il fascismo» ANSWER. Sorprende come oggi nessuno si accorge del satanismo/tradimento/lgbtq del signoraggio bancario, Stalin, Hitler e Mussolini? si sono dei veri cattivi, ma lo avevano visto il satanismo genocidario Spa degli ebrei-massoni!
==========
Tachipirina e vigile attesa della morte. impedimento a effettuare autopsie. (malati Covid da ospedali li hanno trasferiti nelle RSA).
Impedimento di uso antivirali(4 antibiotici sono risultati efficaci), e anticoagulanti. tutto ha portato a vedere nei sieri genici sperimentali (per modificare/brevettare il genoma del Genere Umano?) l'unica strada logica che poteva essere percorribile!
============
Abu Mazen dal anti-Papa, sempre valida soluzione a due Stati.
Evidentemente in Vaticano o non mai letto la Bibbia oppure non ci hanno mai creduto. Ma, secondo me in Vaticano dicono tutto quello che Rothschild dice ai Bilderberg.
il Talmud ha tolto le palle al Vaticano e il Corano ne approfitta per sodomizzarlo
===========
=========
io sono stato almeno 3 anni sulla pagina di: youtube/user/youtube/discussion, a litigare con 4 sacerdoti di Satana (autodichiarati) e con il direttore mondiale di youtube, un certo famoso 187AudioHostem (ex-Synnek1, ecc..) ed ora che sto ristrutturando i miei 110 blogspots? ma, dove sono finiti quei 1000(mille) post articoli che ne sono scaturiti, è chiaro: la CIA è entrata in questi miei siti a cancellare tutto!
anché qui in questo documento si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, che in realtà sono una sottrazione di sovranità, ma se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere delle tasse in tutto il mondo! ]
[ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
PERCHé la nostra classe dirigente esercitando la potestà di Governo e la potestà legislativa nasconde nella massoneria il più grande crimine della storia del GENERE UMANO? Noi siamo senza costituzionale sovranità monetaria e questo ci ha trasformati in schiavi che devono morire perché questo FMI SpA FED SpA BCE SpA sempre di privati Rothschild SpA è anche un NWO di geopolitica NATO!
Ma il sistema monetario ha stampato denaro per oltre 60 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi è diventato un debito del denaro, interesse del debito che pesa contro i popoli comunque soffocati e devitalizzati e costretti a corrispondere un interesse assurdo al padrone ebreo-massone!
Ecco perché la guerra mondiale nucleare, distruggendo immobili e i depositi economici dei privati, cioè eliminando/uccidendo i correntisti ed i titoli bancari, e distruggendo i titoli tossici e i prodotti derivati ecc.. si rigenera il mostro Marduch Spa, semplicemente perché, i cadaveri non rivendicano più i loro conti in banca, e così la Guerra MONDIALE MASSONICA, può rimettere in piedi un nuovo ciclo monetario sempre devitalizzante e parassitario (anche se all'inizio il sistema provoca il BUM economico) di una moneta del debito pubblico, sempre moneta maledetta prestata ai popoli ad interesse dal solito signor Rothschild SpA che porterà nuovamente dopo un ciclo monetario parassitario di 90 anni circa, alla necessità di una sempre nuova guerra mondiale!
anti-Papa IMAM jihad Bergoglio sharjah, e sterminio di massa dei disoccupati europei: ha detto: "basta logica blocchi chiusi e guardiani di frontiere", si vede che per: il DEM Bergolio-Anticristo Rockefeller Kissinger le prontiere nel NWO sono obsolete, come è diventato obsoleto il cristianesimo e la borghesia che si stanno in ogni modo demolendo, per aprire ad un proletariato pervertito e amoro un solo branco di schiavi a livello mondiale.
De Rita: saranno filiere sharjah e reti internazionali massoniche a orientare la globalizzazione NWO Spa FED IMF ECB BM OCI di un popolo deprivato devitalizzato espropriato, indebiato ed avviato allo sterminio.
satanismo tecnocratico neoliberista.
Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh (è il solito Erdogan onesto lavoro sharjah di 1400 anni di genocidi sistemicisharjah sotto egida ONU)
=========================
Fulton Sheen: L'anticristo verrà come Grande Umanitario, lo scontro sarà per le anime degli uomini
#fultonsheen #ultimitempi #anticristo
Ecco uno stralcio del discorso del venerabile Fulton Sheen:
La nuova era in cui stiamo entrando è quella che potremmo chiamare la fase religiosa della storia umana. Non fraintendetemi; "religiosa" non vuol dire che gli uomini si rivolgeranno a Dio, ma piuttosto che l'indifferenza all'assoluto che ha caratterizzato la fase liberale della civiltà sarà seguita da una passione per l'assoluto. Da oggi in poi lo scontro non sarà per le colonie e i diritti delle nazioni, ma per le anime degli uomini. Le linee della battaglia sono tracciate chiaramente e non c'è più dubbio su quali siano le questioni fondamentali. Da oggi in poi gli uomini si divideranno in due religioni concepite di nuovo come abbandono a un assoluto. Il conflitto del futuro è tra un assoluto che è il Dio-Uomo e un assoluto che è l'uomo-dio; tra il Dio che si è fatto uomo e l'uomo che si fa dio; tra i fratelli in Cristo e i compagni nell'Anticristo.
L'Anticristo, però, non sarà chiamato così, altrimenti non avrebbe seguaci. Non indosserà calzamaglie rosse né vomiterà zolfo, né impugnerà una lancia né agiterà una coda con la punta a forma di freccia come il Mefistofele nel Faust. Da nessuna parte nelle Sacre Scritture troviamo conferma del mito popolare che immagina il diavolo come un buffone vestito di rosso. È descritto invece come un angelo caduto, come "il Principe di questo mondo" il cui mestiere è di dirci che non esiste nessun altro mondo. La sua logica è semplice: se non c'è un paradiso, non c'è alcun inferno; se non c'è un inferno, non c'è alcun peccato; se non c'è il peccato, non c'è alcun giudizio, e se non c'è un giudizio allora il male è bene e il bene è male. Ma al di là di queste descrizioni, Nostro Signore ci dice che egli sarà molto simile a Lui, che ingannerà perfino gli eletti – e di sicuro nessun diavolo di quelli che abbiamo visto nei libri illustrati riuscirebbe a ingannare gli eletti.
In che modo egli verrà in questa nuova era per convincerci a seguire il suo culto? Verrà travestito da Grande Umanitario; parlerà di pace, prosperità e abbondanza non come mezzi per condurci a Dio, ma come fini in sé. Scriverà libri su una nuova idea di Dio adatta ai modi di vivere della gente; diffonderà la fede nell'astrologia in modo da incolpare per i nostri peccati non la nostra volontà, ma le stelle; spiegherà psicologicamente la colpa in termini di sesso represso, farà sprofondare gli uomini nella vergogna se gli altri uomini diranno che non sono di mente aperta e liberali; identificherà la tolleranza con l'indifferenza verso quel che è giusto e quel che è sbagliato; incoraggerà i divorzi con l'inganno secondo cui una nuova unione è "vitale"; accrescerà l'amore per l'amore e diminuirà l'amore per la persona; invocherà la religione per distruggere la religione; parlerà perfino di Cristo e dirà che è stato il più grande uomo che sia mai vissuto; dirà che la sua missione è liberare gli uomini dalla schiavitù della superstizione e dal fascismo, che baderà di non definire mai.
Ma in mezzo a tutto il suo apparente amore per l'umanità e alle sue chiacchiere su libertà e uguaglianza, avrà un grande segreto che non rivelerà a nessuno: non crederà in Dio. Poiché la sua religione sarà la fratellanza senza la paternità di Dio, ingannerà perfino gli eletti. Istituirà una controchiesa che sarà una scimmiottatura della Chiesa perché lui, il diavolo, è la scimmiottatura di Dio. Essa sarà il corpo mistico dell'Anticristo e a livello esteriore ricorderà la Chiesa come corpo mistico di Cristo. In un disperato bisogno di Dio, indurrà l'uomo moderno nella sua solitudine e frustrazione a morire dalla voglia di entrare a far parte della sua comunità, la quale darà all'uomo uno scopo più grande senza bisogno di correzione personale né di ammettere la propria colpa.
Questi sono giorni in cui al diavolo è stata concessa una corda particolarmente lunga. [Perché non dobbiamo mai dimenticarci che Nostro Signore disse a Giuda e alla sua banda: «È giunta la tua ora». È l'ora di Dio, ma anche quella del male] l'ora in cui il pastore dev'essere percosso e le pecore disperse.
Davvero siamo stati avvertiti. Per la prima volta nella storia la nostra epoca ha assistito alla persecuzione del Vecchio Testamento da parte dei nazisti e alla persecuzione del Nuovo Testamento da parte dei comunisti. Chiunque abbia a che fare con Dio oggi è odiato, che la sua vocazione sia di annunciare il Suo Figlio Divino, Gesù Cristo, come per gli ebrei, o di seguirLo come i cristiani. Dal momento che i segni dei nostri tempi indicano una battaglia tra assoluti possiamo aspettarci che il futuro sarà un tempo di prova, per due ragioni.
Innanzitutto, perché si fermi la disgregazione. Se non ci fossero catastrofi, l'empietà prenderebbe sempre più terreno. Quel che è la morte per il singolo uomo, la catastrofe lo è per una civiltà malvagia: l'interruzione della vita e, per la civiltà, l'interruzione della sua empietà...
per quanto tutte le dittature siano una infamia, tuttavia sono l'unica risposta (il male minore) contro il satanismo usurocratico tecnocratico demoniaco lgbtq dei Rockefeller Spa
Nicaragua: elezioni, domani Ortega cerca un quinto mandato MANAGUA, 06 NOV - Oltre 4,3 milioni di elettori sono chiamati a votare domani in Nicaragua per elezioni presidenziali e legislative fortemente criticate a livello internazionale per l'azione del governo di Managua che ha fatto incarcerare decine di leader oppositori.
33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com https://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/ my network ==================
Caro lorenzo,
stai vivendo in un momento critico della storia americana.
Ogni giorno sembra portare notizie del presidente Biden che segue le sue promesse elettorali al popolo
americano.
I diritti delle donne e delle ragazze sono già stati minacciati.
Entro 24 ore dal suo insediamento, Biden ha firmato un ordine esecutivo che incarica le agenzie federali di reinterpretare le leggi e i regolamenti federali che vietano la discriminazione sessuale per includere "l'identità di
genere". Con questo ordine esecutivo, l'amministrazione Biden ha dichiarato che le reali differenze biologiche tra uomini e donne non contano.
Ciò significa che le atlete di tutto il paese potrebbero essere costrette a competere contro maschi
biologici. E probabilmente vedremo anche conseguenze di vasta portata che colpiscono l'assistenza sanitaria, i rifugi per donne e altri spazi privati, come spogliatoi e servizi igienici. lorenzo, se il presidente Biden continua a soddisfare l'agenda di estrema sinistra, questo paese potrebbe benissimo iniziare a cambiare a un ritmo record.
Insieme, dobbiamo opporci ai tentativi di avanzare misure incostituzionali nel Congresso, nelle legislature statali e nelle aule dei tribunali di tutto il paese, fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti, se
necessario.
Non è solo l'amministrazione Biden che minaccia le nostre libertà
Non è un segreto che esiste una cultura emergente che rifiuta i principi fondanti dell'America e sta crescendo con sorprendente velocità e intensità. È una cultura che nega la libertà di parola e la santità della vita e abbraccia l'eccessiva portata del governo sul posto di lavoro, a casa e persino nella chiesa.
Il risultato che stiamo vedendo oggi è devastante per chiunque ami l'America e abbia a cuore la libertà come te,
lorenzo.
Dopotutto, probabilmente non avresti mai immaginato di svegliarti un giorno per trovare le porte della tua chiesa
chiuse. O persone di fede punite per aver vissuto le loro convinzioni profondamente radicate. O le differenze tra maschio e femmina che vengono cancellate dalla legge.
Questa è l'America.
E la nostra nazione è stata fondata sulle promesse di vita e di libertà.
Ma in questo momento, una tempesta si sta radunando per le persone di fede, per i genitori che vogliono crescere i loro figli secondo le loro convinzioni, per i bambini nel grembo materno e per il vostro diritto di parlare liberamente.
Stiamo assistendo a minacce alla vostra libertà religiosa, alla libertà di parola e alla santità della vita che erano difficili da immaginare non molto tempo fa.
Per fortuna, c'è speranza!
Quando ci uniamo e diiamo le nostre libertà, possiamo vincere.
Alliance Defending Freedom sta vincendo quasi l'80% dei nostri casi, tra cui 11 vittorie alla Corte Suprema degli Stati Uniti dal 2011.
Le vostre libertà sono fragili: dobbiamo difenderle!
lorenzo, se l'amministrazione Biden manterrà le sue promesse elettorali, le tue libertà costituzionali saranno in
pericolo.
Ora non è il momento di sedersi in disparte e abbandonare le nostre convinzioni.
Dobbiamo difendere la libertà. Questo è esattamente ciò che Alliance
Defending Freedom intende fare: ogni generazione si trova di fronte a un momento unico in cui è chiamata a proteggere la garanzia della libertà sancita dalla nostra Costituzione. Questo è il nostro momento. Questo è il tuo momento.
Abbiamo un momento difficile davanti a noi,
lorenzo. L'estrema sinistra sta lavorando duramente per limitare e spogliare le libertà date da Dio. Dobbiamo essere pronti ad agire quando il governo oltrepassa la sua autorità e minaccia la vostra libertà.
Quindi, per favore, agisci ora, prima che sia troppo
tardi.
Se senti fortemente che l'America deve rimanere una nazione libera, per favore fai subito il tuo regalo deducibile dalle
tasse. Con il tuo generoso contributo di $ 20, $ 50, $ 100 o più, puoi contribuire a garantire che le tue libertà date da Dio abbiano sempre una forte difesa legale.
Grazie per aver dato generosamente!
Dear lorenzo,
You are living in a critical time in American history.
Each day seems to bring news of President Biden following through on his campaign promises to the American people.
The rights of women and girls have already been threatened.
Within 24 hours of his inauguration, Biden signed an executive order instructing federal agencies to reinterpret federal laws and regulations that prohibit sex discrimination to include "gender identity."
With this executive order, the Biden administration has declared that the real, biological differences between men and women don't matter.
That means female athletes across the country could be forced to compete against biological males. And we're also likely to see far-reaching consequences affecting health care, women's shelters, and other private spaces, like locker rooms and restrooms.
lorenzo, if President Biden continues to cater to the far-left agenda, this country could very well start changing at a record pace.
Together, we must stand against attempts to advance unconstitutional measures in Congress, state legislatures, and courtrooms across this country—all the way to the U.S. Supreme Court if necessary.
It's not just the Biden administration that threatens our liberties
It's no secret that there is an emerging culture that rejects America's founding principles and is growing with surprising speed and intensity. It's a culture that denies free speech and the sanctity of life, and embraces government overreach in your workplace, your home, and even your church.
The result that we're seeing today is devastating to anyone who loves America and cherishes freedom like you do, lorenzo.
After all, you probably never imagined waking up one day to find the doors of your church closed. Or people of faith being punished for living out their deeply held beliefs. Or the differences between male and female being erased in the law.
Why would you?
This is America. And our nation was founded on the promises of life and liberty.
But right now, a storm is gathering for people of faith, for parents who want to raise their children according to their beliefs, for babies in the womb, and for your right to speak freely. We're seeing threats to your religious freedom, free speech, and the sanctity of life that were hard to imagine not too long ago.
Thankfully, there is hope! When we join together and stand for our freedoms, we can win.
Alliance Defending Freedom is winning nearly 80 percent of our cases, including 11 victories at the U.S. Supreme Court since 2011.
Your freedoms are fragile—we must stand for them!
lorenzo, if the Biden administration lives up to its campaign promises, your constitutional freedoms will be in jeopardy.
Now is not the time to sit on the sidelines and abandon our convictions. We must stand for freedom. That's exactly what Alliance Defending Freedom intends to do.
Every generation faces a unique moment when it is called on to protect the guarantee of liberty enshrined in our Constitution. This is our moment. This is your moment.
Will you rise to the challenge and give a tax-deductible gift today to stand for freedom in America?
We have a challenging time ahead of us, lorenzo. The Far Left is working hard to limit and strip away your God-given freedoms. We must be prepared to take action when the government oversteps its authority and threatens your freedom.
So please act now—before it's too late.
If you feel strongly that America must remain a free nation, please make your tax-deductible gift right away. With your generous contribution of $20, $50, $100, or more, you can help ensure your God-given freedoms always have a strong legal defense.
Thank you for giving generously!
An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator.
If you are the system administrator please click here to find out more about this error. CIA-UK-NATO Sharjah Riyad lgbtq satanisti mi bloccano subito la app di: https://www.adamwlewis.com/articles/blogger-find-replace dopo 50 post/Articoli
ma, se io incomincio a pregare insieme a mia sorella MARIA di Nazareth ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave )
( Ave Maria Santa madre nostra Ave )? poi, mi bloccano definitivamente.
CIA-UK-NATO Sharjah Riyad lgbtq Satanists immediately block the app of: https://www.adamwlewis.com/articles/blogger-find-replace after 50 posts / Articles
but, if I start praying together to my sister MARY of Nazareth (Ave Maria servant mother and our sister Ave)
(Ave Maria saint Mother our Ave)? then, they stop me permanently. An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator. If you are the system administrator please click here to find out more about this error.
==============
Iran Bin ISIS jihad sharjah UMMA OCI Riad Salman ] siamo stati creati per conoscere servire e amare Dio, ma, Mohammed (che la pace sharjah sia su di lui) non ha conosciuto Dio, ed è sufficiente questo solo peccato per portare all'inferno tutti i musulmani!
e onestamente? anche io NON sono messo troppo bene, perché lo conosco, lo servo, ma dopo 34 anni di Osservatorio sul Martirio dei Cristiani? anche io non riesco ad amarlo adeguatamente!
=============
il DDL ZAN CONTRO L'OMOFOBIA 2 https://youtu.be/UIPkYinP2rs tutti pensano che la propria anima, NON sia una proprietà di Dio, ed è questo che rende assolutamente traumatico il momento del morire, perché Dio il Padrone rivendica la sua proprietà cioè la tua anima! Siamo stati creati per "servire conoscere e amare Dio", e se questo non lo hai fatto? l'Inferno è tutto quello che ti resta!
Bin ISIS jihad sharjah UMMA OCI Riad Salman morte a tutti gli infedeli bisessuali Macron [ in effetti, è meglio il tuo harem bordello privato ] si è vero, i tuoi CIA cannibali sono super-uomini con super poteri demoniaci, ma hanno paura a lottare contro di me, perché io sono soltanto un uomo. Ed il sistema della tua ja-Bull-On-Allah ENTITà Network Satellite, Aliens abduction, A.I. micro-chip, certo il NWO, esso è assai più reattivo e intelligente di me, anche perché io come uomo ho diverse tare e limitazioni, io già come uomo sono un poveretto mentale ritardato. E deve essere per questo che i tuoi lgbtq super sviluppati scimmie Darwin (nutriti con il latte dei tori) si trovano in difficoltà contro di me, perché non si sono esercitati a combattere contro i dawn syndrome come me! I tuoi talmudici Rockefeller $ Rothschild Spa nel loro odio demoniaco contro Israele hanno distrutto la civiltà ebraico-cristiana ed ora vogliono dichiarare guerra ai Russi e ai cinesi con gli lgbt?
E credo che adesso, tu stai incominciado a prendere sul serio la mia minaccia di portarti alla Mecca 300milioni di soldati cinesi per calpestare la tua lucertola Allah. Dopotutto, per un idolatra come me (come tu dici di me) io certo lo avrei tollerato il tuo idolo Allah, cioè se tu avessi avuto la dignità di rinunciare al genocidio universale sharjah!
Qualcuno pensa che io mi possa trasformare nell'anticristo, ma le profezie vanno lette bene: 1. io non sono una autorità, non sono un seduttore, non sono ladato da qualcuno; 2. sono perseguitato da tutti; 3. non lascerò mai la mia posizione prresso il trono di Dio; 4. non sono un leader con un carattere dominante; 5. io ho soltanto la coerenza delle mie affermazioni; 6. io odio dare dei comandi/ordini alle persone; 7. e soprattuto non c'é nulla per me, in questo mondo che mi piace ottenere per me stesso.
ennesimo genocidio di Rokefeller Spa & Co Big Farma. è molto grave per PUTIN che in Italia i medici ribelli a OMS 666 Deep State non fanno morire nessuno di Covid, mentre in Russia si stanno avendo tante vittime. in efetti, quando sei in guerra contro Rothschild il wahhabita BM MI Spa NWO, poi, i poveri e gli improduttivi che sono un peso sociale si possono anche lasciare morire.
LionJudah lorenzoJHWH ☦️ UniusREI ☦️ kingdom this is his tavola di smeraldo o smeraldina (in latino: tabula smaragdina)
is mine!
«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»
=====
«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»
Anche se il mio primo canale youtube lorenzoJHWH è stato creato nel 2008 (poi youtube lgbt 666 mi distruggerà 100 canali, e almeno 400.000 video circa i martiri cristiani, quasi tutti uccisi e fatti uccidere dai Rockefeller talmudici attraverso i Wahhabiti, proprio così, come mi confesserà un Principe Saudita). Io ho incominciato a scrivere sistematicamente nel 2009 ogni giorno dell'anno, e questa imponente raccolta di 400 articoli al 365 giorni all'anno, si troverebbero tutti in questi miei 110 blogspot, cioè se la CIA non avesse deciso di occultare i loro più aberranti delitti di satanismo, cannibalismo e omicidi rituali che in youtube mi hanno fatto vedere e testimonianze che io ho raccolto a centinaia, perché io esorcizzavo i satanisti mentre loro cercavano di intimidirmi!
Ma youtube ha vissuto con me la sua catastrofe (ha cambiato 4 layout, ecc..), perché era un luogo pieno di pornografia e satanismo, e poi, poiché sono accaduti molti eventi fatali, tutto questo demoniaco e glorioso passato, oggi in youtube non si può trovare più, perché essendosi convertiti a Gesù tutti i satanisti Rockefeller è stato costretto a dare il controllo di internet agli lgbtq, i quali ci hanno riempito di così tanti algoritmi, filtri e 10 diversi punti rossi html-code, che nel mondo la libertà di parola si è perduta per sempre.
E poiché io sono stato cacciato da tutti: da twitter 20 volte, da sputnik 12 volte, dai siti israeliani 20 volte, ho fatto chiudere le schede dei commenti di ANSA, ed in Facebook non penso minimamente di poter lavorare perché mi hanno trasformato nell'uomo invisibile.
Poi, poiché mi sono rimasti questi 110 blogspot, dove tutto il mio lavoro intellettuale è sempre confluito, poi, proprio questo dichiara sommamente criminali tutti i social-network del pianeta, perché cercano di lavorare per Spa scam banking seigniorage, occult power, esoteric agenda: masonic system, sempre in favore dei traditori: DEM lgbtq satanisti Darwin scimmie e islamisti del genocidio sharjah: cioè il NWO di Ja-Buul-On Allah Owl Baal Peor etc. e tutto lo sputo dell'inferno destinato al giorno dell'ira del Signore..
Dobbiamo riconoscere che il Corano dei pervertiti esoterici religiosi Lega Araba Iran MASSONI jihad sharjah sta salvando dalla Sodomia lgbtq Universale e infestazione demoniaca abominazione biblica tutta la Lega ARABA, anche se l'ordine che ha datto Rockefeller è soltanto quello di uccidere soltanto ebrei e cristiani in tutto il mondo! Quindi gli lgbtq non protestano se vengono massacrati nella LEGA ARABA.
gli sbruffoni della NATO pensano di avere una superiorità militare sulla Russia e CINA, ma questi 10 anni che io ho impedito la guerra mondiale di jihad Rockefeller sharjah Salman?
I russi e i cinesi non li hanno sprecati!
Inoltre, senza considerare le troppe lacune militari?
la NATO non può vincere comunque con un caccia che costo troppo!
e poi, se nella NATO non sono riusciti con le calunnie a dichiarare guerra fin'ora come potrebbero riuscirci in futuro?
Tutto i massonici kabbalah hanno fatto per rovinare il genere umano, e per impostare a WW3, e gli islamici sharjah li stanno aiutando, perché Allah ha detto che è buona la guerra mondiale per loro!
Veramente i succhia petrolio sono riconoscenti ai Rockefeller che ha bloccato la tecnologia del idrogeno 60 anni fa!
Gesù di Betlemme ci ha rivelato il vero volto di Dio e purtroppo (per il pene) non è quello del demonio Allah!
=============
gli ucraini massoni traditori (i morti di fame di Rothschild che ora stanno per diventare, i morti soltanto) il popolo degli orchi schiavi ha dichiarato che si devono riprendere anche la CRIMEA, ma gli aggressori sono sempre i russi!
infatti, Ocse, esorta "la Russia a ridurre l'escalation.
Ma la NATO e suoi calunniatori non hanno il 50% della tipologia di armamenti della Russia, e soprattutto, l'ipnosi collettiva del NWO in questo campo militare non ha funzionato e non c'é nessuno in Occidente che voglia morire per Rothschild.
io non ho nessun interesse personale a diventare il Re di Israele, quindi io non devo piacere a nessuno al di fuori del mio JHWH Holy. quello che io voglio impostare è la giustizia agnostico-razionale universale, e tutti gli uomini onesti del pianeta verranno da me.
è l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani che mi ha fatto diventare la sentinella di ISRAELE, cioè, se gli ebrei la vogliono smettere di seguire Satana e di far mettere a morte i cristiani e gli israeliani veri, in tutto il mondo!
e gli ebrei della diaspora la devono smettere di resistermi, perché è la loro sfrontata ricchezza che li condanna di fronte alla sfrontata povertà dei popoli, che poi? non è il solo Hitler quello cattivo soltanto!
Si solleveranno 1,2 miliardi di martiri innocenti della sharjah per chiudere la partita con il demonio Allah!
tutti gli sbruffoni, calunniatori contro Cina e Russia? stanno per morire tragicamente, e cosa farà Erdogan all'ultimo momento, se non tradire la NATO all'ultimo momento?
Riyad Tecnocrazia lgbtq Satana UE anticristo: dalit dhimmi (sharjah) goyim(Spa$Co), ROCKEFELLER Jabull-On, alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono in sodalizio! drink your poison made by yourself, burn Allah SpA, SATANA, NWO, FED, IMF, in Jesus's name, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, burn in Jesus's name.
gli infami Gesuiti di Civiltà Cattolica (che se ci fosse San Ignazio di Loyola li butterebbe fuori a calci): «Sorprende chi oggi guarda con simpatia il Duce e il fascismo» ANSWER. Sorprende come oggi nessuno si accorge del satanismo/tradimento/lgbtq del signoraggio bancario, Stalin, Hitler e Mussolini? si sono dei veri cattivi, ma lo avevano visto il satanismo genocidario Spa degli ebrei-massoni!
==========
Tachipirina e vigile attesa della morte. impedimento a effettuare autopsie. (malati Covid da ospedali li hanno trasferiti nelle RSA).
Impedimento di uso antivirali(4 antibiotici sono risultati efficaci), e anticoagulanti. tutto ha portato a vedere nei sieri genici sperimentali (per modificare/brevettare il genoma del Genere Umano?) l'unica strada logica che poteva essere percorribile!
============
Abu Mazen dal anti-Papa, sempre valida soluzione a due Stati.
Evidentemente in Vaticano o non mai letto la Bibbia oppure non ci hanno mai creduto. Ma, secondo me in Vaticano dicono tutto quello che Rothschild dice ai Bilderberg.
il Talmud ha tolto le palle al Vaticano e il Corano ne approfitta per sodomizzarlo
===========
=========
io sono stato almeno 3 anni sulla pagina di: youtube/user/youtube/discussion, a litigare con 4 sacerdoti di Satana (autodichiarati) e con il direttore mondiale di youtube, un certo famoso 187AudioHostem (ex-Synnek1, ecc..) ed ora che sto ristrutturando i miei 110 blogspots? ma, dove sono finiti quei 1000(mille) post articoli che ne sono scaturiti, è chiaro: la CIA è entrata in questi miei siti a cancellare tutto!
anché qui in questo documento si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, che in realtà sono una sottrazione di sovranità, ma se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere delle tasse in tutto il mondo! ]
[ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
PERCHé la nostra classe dirigente esercitando la potestà di Governo e la potestà legislativa nasconde nella massoneria il più grande crimine della storia del GENERE UMANO? Noi siamo senza costituzionale sovranità monetaria e questo ci ha trasformati in schiavi che devono morire perché questo FMI SpA FED SpA BCE SpA sempre di privati Rothschild SpA è anche un NWO di geopolitica NATO!
Ma il sistema monetario ha stampato denaro per oltre 60 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi è diventato un debito del denaro, interesse del debito che pesa contro i popoli comunque soffocati e devitalizzati e costretti a corrispondere un interesse assurdo al padrone ebreo-massone!
Ecco perché la guerra mondiale nucleare, distruggendo immobili e i depositi economici dei privati, cioè eliminando/uccidendo i correntisti ed i titoli bancari, e distruggendo i titoli tossici e i prodotti derivati ecc.. si rigenera il mostro Marduch Spa, semplicemente perché, i cadaveri non rivendicano più i loro conti in banca, e così la Guerra MONDIALE MASSONICA, può rimettere in piedi un nuovo ciclo monetario sempre devitalizzante e parassitario (anche se all'inizio il sistema provoca il BUM economico) di una moneta del debito pubblico, sempre moneta maledetta prestata ai popoli ad interesse dal solito signor Rothschild SpA che porterà nuovamente dopo un ciclo monetario parassitario di 90 anni circa, alla necessità di una sempre nuova guerra mondiale!
anti-Papa IMAM jihad Bergoglio sharjah, e sterminio di massa dei disoccupati europei: ha detto: "basta logica blocchi chiusi e guardiani di frontiere", si vede che per: il DEM Bergolio-Anticristo Rockefeller Kissinger le prontiere nel NWO sono obsolete, come è diventato obsoleto il cristianesimo e la borghesia che si stanno in ogni modo demolendo, per aprire ad un proletariato pervertito e amoro un solo branco di schiavi a livello mondiale.
De Rita: saranno filiere sharjah e reti internazionali massoniche a orientare la globalizzazione NWO Spa FED IMF ECB BM OCI di un popolo deprivato devitalizzato espropriato, indebiato ed avviato allo sterminio.
satanismo tecnocratico neoliberista.
Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh (è il solito Erdogan onesto lavoro sharjah di 1400 anni di genocidi sistemicisharjah sotto egida ONU)
=========================
Fulton Sheen: L'anticristo verrà come Grande Umanitario, lo scontro sarà per le anime degli uomini
#fultonsheen #ultimitempi #anticristo
Ecco uno stralcio del discorso del venerabile Fulton Sheen:
La nuova era in cui stiamo entrando è quella che potremmo chiamare la fase religiosa della storia umana. Non fraintendetemi; "religiosa" non vuol dire che gli uomini si rivolgeranno a Dio, ma piuttosto che l'indifferenza all'assoluto che ha caratterizzato la fase liberale della civiltà sarà seguita da una passione per l'assoluto. Da oggi in poi lo scontro non sarà per le colonie e i diritti delle nazioni, ma per le anime degli uomini. Le linee della battaglia sono tracciate chiaramente e non c'è più dubbio su quali siano le questioni fondamentali. Da oggi in poi gli uomini si divideranno in due religioni concepite di nuovo come abbandono a un assoluto. Il conflitto del futuro è tra un assoluto che è il Dio-Uomo e un assoluto che è l'uomo-dio; tra il Dio che si è fatto uomo e l'uomo che si fa dio; tra i fratelli in Cristo e i compagni nell'Anticristo.
L'Anticristo, però, non sarà chiamato così, altrimenti non avrebbe seguaci. Non indosserà calzamaglie rosse né vomiterà zolfo, né impugnerà una lancia né agiterà una coda con la punta a forma di freccia come il Mefistofele nel Faust. Da nessuna parte nelle Sacre Scritture troviamo conferma del mito popolare che immagina il diavolo come un buffone vestito di rosso. È descritto invece come un angelo caduto, come "il Principe di questo mondo" il cui mestiere è di dirci che non esiste nessun altro mondo. La sua logica è semplice: se non c'è un paradiso, non c'è alcun inferno; se non c'è un inferno, non c'è alcun peccato; se non c'è il peccato, non c'è alcun giudizio, e se non c'è un giudizio allora il male è bene e il bene è male. Ma al di là di queste descrizioni, Nostro Signore ci dice che egli sarà molto simile a Lui, che ingannerà perfino gli eletti – e di sicuro nessun diavolo di quelli che abbiamo visto nei libri illustrati riuscirebbe a ingannare gli eletti.
In che modo egli verrà in questa nuova era per convincerci a seguire il suo culto? Verrà travestito da Grande Umanitario; parlerà di pace, prosperità e abbondanza non come mezzi per condurci a Dio, ma come fini in sé. Scriverà libri su una nuova idea di Dio adatta ai modi di vivere della gente; diffonderà la fede nell'astrologia in modo da incolpare per i nostri peccati non la nostra volontà, ma le stelle; spiegherà psicologicamente la colpa in termini di sesso represso, farà sprofondare gli uomini nella vergogna se gli altri uomini diranno che non sono di mente aperta e liberali; identificherà la tolleranza con l'indifferenza verso quel che è giusto e quel che è sbagliato; incoraggerà i divorzi con l'inganno secondo cui una nuova unione è "vitale"; accrescerà l'amore per l'amore e diminuirà l'amore per la persona; invocherà la religione per distruggere la religione; parlerà perfino di Cristo e dirà che è stato il più grande uomo che sia mai vissuto; dirà che la sua missione è liberare gli uomini dalla schiavitù della superstizione e dal fascismo, che baderà di non definire mai.
Ma in mezzo a tutto il suo apparente amore per l'umanità e alle sue chiacchiere su libertà e uguaglianza, avrà un grande segreto che non rivelerà a nessuno: non crederà in Dio. Poiché la sua religione sarà la fratellanza senza la paternità di Dio, ingannerà perfino gli eletti. Istituirà una controchiesa che sarà una scimmiottatura della Chiesa perché lui, il diavolo, è la scimmiottatura di Dio. Essa sarà il corpo mistico dell'Anticristo e a livello esteriore ricorderà la Chiesa come corpo mistico di Cristo. In un disperato bisogno di Dio, indurrà l'uomo moderno nella sua solitudine e frustrazione a morire dalla voglia di entrare a far parte della sua comunità, la quale darà all'uomo uno scopo più grande senza bisogno di correzione personale né di ammettere la propria colpa.
Questi sono giorni in cui al diavolo è stata concessa una corda particolarmente lunga. [Perché non dobbiamo mai dimenticarci che Nostro Signore disse a Giuda e alla sua banda: «È giunta la tua ora». È l'ora di Dio, ma anche quella del male] l'ora in cui il pastore dev'essere percosso e le pecore disperse.
Davvero siamo stati avvertiti. Per la prima volta nella storia la nostra epoca ha assistito alla persecuzione del Vecchio Testamento da parte dei nazisti e alla persecuzione del Nuovo Testamento da parte dei comunisti. Chiunque abbia a che fare con Dio oggi è odiato, che la sua vocazione sia di annunciare il Suo Figlio Divino, Gesù Cristo, come per gli ebrei, o di seguirLo come i cristiani. Dal momento che i segni dei nostri tempi indicano una battaglia tra assoluti possiamo aspettarci che il futuro sarà un tempo di prova, per due ragioni.
Innanzitutto, perché si fermi la disgregazione. Se non ci fossero catastrofi, l'empietà prenderebbe sempre più terreno. Quel che è la morte per il singolo uomo, la catastrofe lo è per una civiltà malvagia: l'interruzione della vita e, per la civiltà, l'interruzione della sua empietà...
per quanto tutte le dittature siano una infamia, tuttavia sono l'unica risposta (il male minore) contro il satanismo usurocratico tecnocratico demoniaco lgbtq dei Rockefeller Spa
Nicaragua: elezioni, domani Ortega cerca un quinto mandato MANAGUA, 06 NOV - Oltre 4,3 milioni di elettori sono chiamati a votare domani in Nicaragua per elezioni presidenziali e legislative fortemente criticate a livello internazionale per l'azione del governo di Managua che ha fatto incarcerare decine di leader oppositori.
33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com https://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/ my network ================== Attacco alla Cgil, Landini: "Non ci fanno paura e non ci fermeranno" (RepubblicaTV) Cgil Cisl e UIL hanno la tessera al PD DEM lgbtq, per essere idonei a rappresentare i lavoratori goyims, sotto la dinastia dei Rothschild ====== ================= Dio è "io sono colui che sono" cioè l'infinitamente giusto e santo, certo non è in relazione con il sesso, quindi, discutere circa un genere in Dio JHWH è blasfemia! Gli eretici talmudici massonico-modernisti dicono "Dio? È neutro". La svolta politicamente corretta ======= anche se fosse vera soltanto la meta di questa statistica? Sarebbe comunque, una apostasia intollerabile, comunque! La Chiesa la deve smettere di costringere alla castrazione il suo personale, perché questo è contro i diritti umani universali ed è anche contrario alla Parola di Dio, le indicazioni alla castità di Gesù e di San Paolo sono un auspicio non un obbligo! Preti pedofili, la chiesa francese vende immobili per risarcire le vittime http://a.msn.com/01/it-it/AAQsxqi?ocid=st Pedofilia nella Chiesa cattolica: gli approfondimenti ============ "Attacco organizzato ai confini": in Europa scoppia la guerra dei migranti http://a.msn.com/01/it-it/AAQsvT2?ocid=st il piano talmudico Kalergi Soros Pd di sterminio e sostituione etnica, scristianizzazione è attivo e lavora bene su tutti i fronti da decenni con usura devitalizzazione, indebitamento, burocrazia esproprizaione, il problema è soltanto quando viene fatto dalla Bielorussia. =============== ========= ============== sembra che Ranucci abbia proprio ragione, perché la carica virale dei vaccinati può servire ad uccidere i non vaccinati e a produrre sempre nuove varianti! Ma forse lo scopo del Vaccino(oltre a ottenere la depopolazione) è quello di giungere a brevettare il genoma umano, una ambizione che Rockefeller culla da molto molto tempo! Ma lo Stato non ha tecnologia e non ha neanche il personale demoniaco-massonico-sodomitico per accorgersi di queste trame. "La Rai intervenga su Ranucci": scatta il pressing http://a.msn.com/01/it-it/AAQsGL2?ocid=st Il tema, in fin dei conti, è che, a parità di carica virale, esistono comunque delle differenze sostanziali che dipendono dall'essere vaccinati o meno. Questo è quello che sentenzia la comunità scientifica e quello che in molti si aspetterebbero venisse sostenuto in Rai. ====== ====== a tutti i pensionati italiani conviene fuggire dall'Italia dei parassiti ebrei-massoni-lgbt-Bilderberg non appena viene riscossa la liquidazione! Via con migliaia di euro: la fuga con la pensione http://a.msn.com/01/it-it/AAQsSNT?ocid=st ============== Turchia: il Nobel Orhan Pamuk indagato per insulti ad Ataturk. il regime NAzI neo-ottomano di Erdogan non è meno aberrante di tutto il sistema sharjah che vige in tutta la LEGA ARABA. Vanno processati per alto tradimento tutti i Governi di questo pianeta! ISTANBUL, 08 NOV - La procura di Smirne ha aperto un'inchiesta contro l'ultimo romanzo dello scrittore premio Nobel turco Orhan Pamuk per presunti insulti contenuti nel testo contro il fondatore della Repubblica di Turchia Mustafa Kemal Ataturk.
============ ===========
Sette colpi di Stato in sei mesi, allarme democrazia in Africa? con il monopolio monetario di Rockefeller Spa lgbt massoni e luciferini? parlare di democrazia in qualsiasi parte del mondo è semplicemente grottesco =================
Cosa ci ha insegnato la battaglia sul ddl Zan http://a.msn.com/01/it-it/AAQstOE?ocid=st
Cosa ci ha insegnato la battaglia sul ddl Zan? che gli lgbtq-UE-tecnocratici sono la nostra più grande minaccia sociale! lo svelamento del regime demoniaco Rockefeller!
geopolitics center, political headquarters in southern Italy, home for the friendship of peoples.
=====