sharjah del genocidio e piramide ebraico-massonica dell'occhio di lucifero

 ma, fin quando il Corano rimarrà una Parola Increata, agli 1,2 miliardi di vittime innocenti, di 1400 anni, si devono sempre aggiungere i martiri cristiani, di ogni giorno!

Tuttavia, come disattivare la sharjah del genocidio, se la piramide ebraico-massonica dell'occhio di lucifero, il male malefico soprannaturale: ECB Spa FED IMF NWO è ancora attiva?

certo, la svolta sarebbe determinata dal sionismo, anche per salvare la vita di russi israeliani e cinesi, 

sionismo contro il quale ferocemente la LEGA ARABA si è sempre opposta!


In Pakistan un malato di mente brucia il Corano: lapidato dalla folla.

Una folla di musulmani inferociti, ha torturato, ucciso a colpi di pietre e bastoni e impiccato a un palo un uomo accusato di aver bruciato pagine del Corano nella città di Mian Chunnu, nella provincia pakistana del Punjab. 

L'uomo, un malato di mente, secondo la gente del posto è entrato in una moschea e ha bruciato una copia del Corano. Preso dalla folla è stato legato a un palo in una stanza della stessa moschea. 

Un video postato sui social mostra persone che torturano l'uomo con bastoni e lo colpiscono con pietre. 

«Saranno prese misure rigorose contro coloro che si vogliono sostituire alla legge»,

ha affermato la polizia del Punjab in una nota. 

Decine di persone che hanno partecipato al linciaggio sono state arrestate, ha annunciato Tahir Ashrafi, rappresentante speciale del premier per l'armonia religiosa.

Dura anche la reazione del premier Imran Khan che ha twittato: «Abbiamo tolleranza zero per chiunque si sostituisca alla legge e i linciaggi di massa saranno trattati con la massima severità prevista dalla legge».


=====


segreteria.lollobrigida@gmail.com 

Io mi sono auto-sospeso dall'insegnamento della IRC, perché è impossibile nella scuola italiana poter impartire integralmente l'insegnamento biblico o cattolico, infatti, il Pd e lgbt lo rendono impossibile, e la Chiesa non protegge gli insegnati che vengono ingiustamente aggrediti e perseguitati per futili motivi, e sia per continuare ad essere un uomo libero, che può almeno ancora parlare liberamente!

La DS (con la complicità della sede regionale) mi ha mandato alla Commissione Medica di Verifica Regionale con calunnie (probabile 5 inutile denuncia querela alla Procura della Repubblica), per farmi togliere l'idoneità all'insegnamento.

la dove io impoverito ed abbandonato dalla Curia e dal partito FdI,

nonostante 4 mia denunce querele alla Procura della Repubblica che sono state insabbiate, 

io stesso io ho chiesto di essere messo a mansioni di segreteria, perché senza questa mia richiesta?

 la Commissione non lo avrebbe mai fatto.


================


Crisi ucraina, sui media filo-Cremlino i «neonazisti di Kiev» pronti a invadere il Donbass.

dal corriere della Sera


Il nemico alle porte. Non il feroce orso russo pronto ad invadere la timida Ucraina, quanto piuttosto battaglioni di fanatici neo-nazisti con tanto di elmetti decorati da svastiche che si appresterebbero ad attaccare il Donbass abitato da pacifici cittadini che parlano russo (e in buona parte hanno passaporti rilasciati da Mosca). 

Per riportare queste zone «liberate» sotto il giogo del governo di Kiev corrotto, asservito agli Stati Uniti e visceralmente antirusso. 

È questa l’idea della situazione che viene quotidianamente dipinta da decine di mezzi d’informazione più o meno controllati dal Cremlino e che oramai è condivisa da una buona parte della popolazione. 

A torto, ma alla fine nemmeno del tutto. 

"" Quella russa NON è certamente propaganda e 14000 morti in Donbass lo dimostrano, ""

ma che in buona parte va a bilanciare quella altrettanto unidirezionale che viene diffusa dalla parte opposta.


È indubbiamente vero che in Ucraina esistono gruppi di estrema destra che fanno di tutto per condizionare la linea del presidente Zelensky. 

(sono finanziati dalla CIA)

E che questi gruppi hanno costituito che sono, come minimo, «tollerate» dal potere centrale. 

(sono finanziati dalla CIA)

Certo, nei momenti più accesi degli scontri con gli indipendentisti del Donbass si sono visti militanti ucraini armati fino ai denti che indossavano elmetti nazisti (con tanto di simbolo delle SS). 


Ma, da questo ad affermare, come fanno spesso i media russi, che a Kiev la situazione è in mano agli eredi di coloro che affiancarono le truppe di Hitler in marcia verso Mosca ne passa. 

(le mire aggressive ed espansioniste della CIA-UK-NATO sono la realtà sul terreno geopolitico e militare)Hitler.


Hitler era una minaccia visibile, mentre Rockefeller Spa è una minaccia invisibile.

Rockefeller Spa FED NWO è 1000 volte più pericolo di Hitler.


Il network Al Jazeera ha rilanciato i titoli di un quotidiano moscovita nei quali c’è ben poco di vero: 

«Donetsk circondata; Horlivka tagliata fuori. Truppe cibernetiche ucraine e Nato hanno già iniziato una nuova guerra nel Donbass». 

Notizia che però fa il paio con quanto sostenuto da quei mezzi d’informazione occidentali che danno per 

«praticamente già iniziato» l’attacco russo contro l’intera Ucraina.


La tesi ripetuta in continuazione in Russia è sempre la stessa. 

Gli ucraini, spinti dalla Nato, si preparano ad attaccare il Donbass indipendente per annientarlo e chiamare in causa la Russia. 

Lo dice ufficialmente il direttore dei servizi segreti esteri SVR Sergej Naryshkin, ripreso abbondantemente da giornali e tv: 

«Si preparano alla guerra per distruggere le repubbliche indipendenti e coinvolgere la Russia in un conflitto interno ucraino». 

L’alto funzionario russo afferma di aver ricevuto notizie dell’arrivo sulla linea del fronte perfino di «gruppi multietnici di guerriglieri jihadisti». 


Il Comitato investigativo, secondo una tv legata al ministero della Difesa, denuncerebbe la presenza a ridosso del confine di volontari di estrema destra che sparano sui passanti, sulle scuole e sugli ospedali a Lugansk e Donetsk. 

E pure Eduard Basurin, capo della milizia popolare della repubblica di Donetsk parla dell’arrivo di «mercenari polacchi». 

La Russia continua a sostenere di non aver la minima intenzione di invadere il Paese vicino e, in verità, neanche i politici indipendenti credono che il Cremlino voglia scatenare la guerra. 

Difficile dare torto a Putin, quando sostiene che sono gli ucraini a non aver attuato gli accordi di Minsk del 2015. 

E che il loro leader Zelensky non se la sente di far digerire ai nazionalisti che lo sostengono la concessione di quell’ampia autonomia prevista dall’intesa. 

Anche se, in fin dei conti, non sarebbe molto di più di quello che in Italia è stato dato all’Alto Adige.


============

========


l'Italia è una cupola lgbt ebraico-massonica, il trionfo dell'anticristo.

Dossieraggi, plichi anonimi e minacce. Il metodo "Report" nel mirino della Rai


«Quello che dice Sigfrido Ranucci nel video pubblicato dal Riformista... I messaggini di minacce ai politici... chiunque altro sarebbe stato cacciato dalla Rai, radiato dall'Ordine e indagato per truffa, peculato e danno erariale». Questo dicono off the record tutti i colleghi contattati dal Giornale. Molti ex giornalisti di Report si negano, e si capisce anche perché... Nessuna manipolazione, però, come Ranucci aveva fatto capire. A dirlo è lo stesso conduttore al Fatto quotidiano di ieri. «Il video è agli atti (dell'inchiesta sul dossieraggio, ndr), con tutta la trascrizione». In quei giorni del 2014 si parlava di un filmino hard che ricatta l'ex sindaco di Verona Flavio Tosi. «Mi dicono che ce l'hanno, gli faccio credere che lo voglio comprare, gli vado dietro per verificare, come ha scritto il giudice, le informazioni che avevamo». Tanto paga Viale Mazzini, ovviamente. «Report non fattura, a fatturare è la Rai che controlla tutto». Eppure qualcosa passa, c'è un metodo. I servizi girati da ignoti che il conduttore si farebbe spedire (anche da solo) in plichi anonimi vengono pagati con fatture false a prestanome, il tutto per coprire il dossieraggio. Non fondi neri ma soldi veri che la Rai paga perché entrano «tanto diecimila cose» e nessuno controlla. Una frode per la tv di Stato, che sarebbe raggirata da un suo dipendente. Se ci fosse davvero un danno erariale, oltre a Ranucci ne risponderebbero l'amministratore delegato e il Cda. C'è un magistrato della Corte dei Conti che vigila perché non succeda o non sia mai successo? È questo il metodo Report? «Quale altra azienda al mondo tollererebbe una cosa simile? Toc toc Carlo Fuortes. C'è qualcuno in Rai che vuole dire qualcosa su questa pagina indegna per il servizio pubblico?», si chiede Luciano Nobili di Italia viva.


© Fornito da Il Giornale

E i suoi rapporti disinvolti con i servizi segreti? Tutto normale? In teoria certe ingerenze sono vietate per legge e sono già costate il tesserino a diversi giornalisti. È ancora tutta da verificare l'ipotesi che i servizi segreti siano veramente interessati a dossieraggi o video ricattatori di dubbia provenienza, come lui fa capire. Mettiamo anche che Ranucci lo ha detto per ingannare i suoi interlocutori. Sapeva di essere registrato a sua insaputa? Milena Gabanelli, che al tempo era responsabile della trasmissione (Ranucci lo è dal 2016) era d'accordo o non sapeva? «O lui la ha tenuta all'oscuro oppure lo ha avallato. E questo potrebbe giustificare la difesa a oltranza e alla cieca della Gabanelli, che comunque sia ne esce malissimo», si lascia sfuggire con il Giornale un giornalista che conosce tutta la vicenda. Pare lo sapesse anche l'allora dg Rai Luigi Gubitosi, chiamato in causa da Ranucci sul Fatto: «Disse che l'attacco meritava risposta».


Se ne (ri)occuperà l'Internal Audit Rai, già aperto su indicazione della Vigilanza Rai, in cui si discuterà anche dei messaggini con minacce e insulti inviati da Ranucci ai consiglieri Andrea Ruggieri di Forza Italia e Davide Faraone di Italia viva dopo l'uscita del dossier che parlava di giornaliste consenzienti coinvolte in rapporti intimi e di altre colleghe che si sono sentite mobbizzate dal conduttore di Report, circostanza questa in parte confermata da Ranucci. Contattato dal Giornale, né l'audit né l'entourage dell'ad Carlo Fuortes rispondono «Mi colpisce che nessun politico parli al Copasir delle minacce ad eletti. Temete i dossier?», scrive su Twitter Guido Crosetto. Non bastava il caso di Elisabetta Belloni, capo del Dis tirata per la giacchetta nella corsa al Quirinale. È normale che i servizi segreti vengano oltraggiati così, tirati in ballo in oscure trame, ridotti al rango di confidenti se non complici di giochi di potere? Nessuno ha niente da dire alla Vigilanza?


=========

================


non si parla dei dettagli dell'incontro, e forse il martirio dei russofoni deve essere preso in consideraione dalle cancellerie.

Ucraina, telefonata Draghi-Putin “Adoperarsi per una de-escalation” 

http://a.msn.com/01/it-it/AATMDa6?ocid=st 

Draghi ha sottolineato l'importanza di adoperarsi per una de-escalation delle tensioni alla luce delle gravi conseguenze che avrebbe un inasprimento della crisi.


Sono stati concordati un impegno comune per una soluzione sostenibile e durevole della crisi e l'esigenza di ricostruire un clima di fiducia.


=======

============


tutte le amministrazioni del Pd o affini hanno lasciato i comuni in debitoria grave 

(e i Giudici di Magistratura Democratica sanno come insabbiare le loro magagne) 

e quindi, l'esoso prelievo fiscale, e l'inverno demograico hanno danneggiato il valore degli immobili, che rimangono invendibili!

Napoli, al via il patto con Draghi per risanare il debito da 5 miliardi

http://a.msn.com/01/it-it/AATNIRC?ocid=st 


========

==============


Lo statalismo ha minato la pace sociale. 

(sotto il super predatore ebreo-massone monetario alto tradimento il signoraggio bancario, ci sono altri predatori a catena, e poi, il popolo rimane l'impiccato)

Quando la coperta si fa corta, è fatale che le tensioni sociali crescano. 

E non è quindi sorprendente che, con l'inflazione che sta mettendo in difficoltà i bilanci di imprese e famiglie, si inizi ad assistere a conflitti tra le parti, in grado di peggiorare una situazione già drammatica. 

Intervenendo ieri al congresso Assiom Forex, il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco ha invitato a considerare l'aumento del livello generale dei prezzi quale fenomeno passeggero: 

come fosse una tantum, una tassa destinata a non lasciare gravi conseguenze. 

In particolare, per Visco bisogna evitare quella che ha chiamato «la futile rincorsa tra salari e prezzi» che già abbiamo conosciuto negli anni Settanta. 

E sulla stessa lunghezza d'onda s'è collocato Carlo Bonomi, egualmente convinto che uno scontro tra imprese e lavoratori non serva al Paese. Inutile aggiungere che le parole del leader della Confindustria hanno subito suscitato aspre reazioni da parte sindacale. Non bastasse questo, Visco è intervenuto pure sulla questione del mercato del lavoro, sottolineando che per incrementare la produttività bisogna fare il possibile affinché lavorino di più i giovani, 

le donne e anche chi ha 70 anni. In tal modo il governatore si è schierato contro i fautori della flessibilità in uscita e dalla parte di chi chiede un allungamento dell'età lavorativa. Insomma, ora i nodi vengono al pettine. 

Dopo anni di politiche monetarie espansive da parte della Bce abbiamo a che fare con prezzi in crescita, i quali stanno rendendo sempre più complicata l'esistenza di chi vive con uno stipendio. E se gli automatismi salariali non sono mai efficaci, è pur vero che c'è bisogno di un mercato del lavoro più libero, che permetta alla domanda e all'offerta di incontrarsi su quei livelli che soddisfano entrambi i negoziatori. Anche i conflitti sulle pensioni attestano il fallimento delle logiche stataliste. 

Se il finanziere Bernie Madoff fu condannato negli Usa a 150 anni di prigione, che pena dovremmo immaginare per quanti hanno architettato e gestito (politici e presidenti Inps) quell'immenso sistema Ponzi che è la previdenza pubblica?

Ora il disastro è fatto e rimediare non sarà facile. 

L'interventismo ha prodotto enormi disastri economici. Gli scontri che vediamo all'orizzonte ne sono la conseguenza diretta.


====

========


Sotto "La Cappa" soffoca la libertà. 

La malattia ideologica dei DEM lgbt per ottenere la dissoluzione della civiltà ebraico cristiana, a tutti i costi sharjah, che "Allah la protegga" mi ha detto un ebreo massone di nome Mirandola, che con la sua famiglia si arricchisce nel sistema parassitario del signoraggio bancario"!


Il paradigma delle società sviluppate è abbastanza semplice e agisce su coordinate note. Il progresso della tecnica e della scienza e il fluire ininterrotto di capitali da una parte all'altra della Terra conducono l'uomo verso una completa emancipazione. Attuate queste premesse, le conclusioni paiono ancor più chiare: un nuovo modello di valori e di comportamenti che, dopo il declino delle credenze religiose, tratteggia il futuro sotto una luce sfolgorante. Una simile visione del mondo è seducente e offre l'illusione di poter affrancare la natura umana da ogni inquietudine. Tuttavia, a leggere bene, dietro questo sfolgorio di luce ci sono già i germi del decadimento: l'ideologia dei diritti porta infatti al crepuscolo dei doveri. Proprio in un tempo in cui la civiltà pone la libertà sul gradino più alto, le istituzioni, l'economia e le strutture tecno-industriali non fanno altro che limitare le nostre scelte perché tutto sembra essere ridotto a calcolo utilitario.


© Fornito da Il Giornale

Marcello Veneziani tenta di ridefinire nel suo nuovo libro, La Cappa (Marsilio), le peculiarità del lungo processo di disincanto del mondo e di questa coltre invisibile che ci opprime di cui «avvertiamo il peso, anche se non ha fattezze e non ha confini». Cappa ineffabile e avvolgente che ci priva di ogni riferimento perché «occulta la bellezza, 

la grandezza, il simbolo, il mito, il sacro, il mondo reale» e sotto la quale «i pensieri si fanno rancidi e le idee appassiscono». Ineffabile e avvolgente, perché in questa realtà frammentata dove le identità si confondono, le differenze sono abolite per legge e ogni cosa si consuma, siamo finiti dentro tutti. 

Non fissando più il futuro con la medesima fiducia delle passate generazioni e avendo fatto a meno del passato, stiamo progressivamente cedendo il passo a una bislacca idea di eterno presente dove tutto è velocità, ma niente è radicato. 

Ciò nonostante, qui non ci sono poteri occulti, complotti o Bilderberg da scongiurare, perché è tutto sotto i nostri occhi. 

Ciò che viviamo è il paradigma fondativo delle società sviluppate. Un tempo, quando la politica prometteva rivoluzioni e aveva visioni del mondo, lo definivamo «sistema». E questo è appunto il «sistema» che governa il nostro tempo e di cui Veneziani tenta di squadernare i punti di appoggio mettendone in maiuscolo le divinità (Natura, Sesso, Salute, Sorveglianza, Bioliberismo, Pensiero Corretto).


Ognuna di esse lavora per lo svuotamento dei vecchi significati e l'attribuzione di nuovi in vista dell'adesione al canone dominante. La Natura è così sostituita dalla definizione asettica di «ambiente» che già allude di per sé a qualcosa di artefatto. Sull'ambiente si è costruito poi nel tempo un riduzionismo climatico sostenuto da un variegato fronte che va da Greta al Papa, a cui, peraltro, Veneziani addebita anche altre colpe:

«La civiltà cristiana ha oggi tre nemici: l'invasione islamica, il materialismo ateo globale e la Chiesa di Bergoglio». C'è poi l'idiozia del sexually correct, il delirio della correttezza applicata alla sfera sessuale dove «tutto è visto in cagnesco, l'altro sesso è la bestia che insidia la tua dignità». Ma è un regime di restrizione e di intolleranza che si allarga in ogni campo, sperimentato soprattutto negli ultimi due anni quando, in nome della Salute e del pericolo, secondo Veneziani, si è revocata la libertà e sospesi diritti e democrazia. 

Infine, la Sorveglianza, come forma di controllo anonima e neutrale regolata dall'algoritmo, sempre però all'interno di una visione generale della realtà e della famiglia che «come sono state finora intese, vissute e denominate, sono sbagliate e vanno quindi ridefinite e corrette».

================


è quello che la LEGA ARABA ha sempre fatto contro i cristiani in 1400 anni e certo, questo sta bene anche alla NATO OTAN di Rockefeller.

Kosovo, Belgrado denuncia aumento attacchi a chiese ortodosse 

http://a.msn.com/01/it-it/AATO3kH?ocid=st 

Le autorità di Belgrado hanno denunciato un forte aumento di attacchi e casi vandalici ai danni di chiese e monasteri serbi ortodossi in Kosovo, stigmatizzando il silenzio di governi e istituzioni internazionali.

Il capo dell'Ufficio governativo serbo per il Kosovo, Petar Petkovic, ha lanciato al tempo stesso un allarme per l'intensificarsi di incidenti e provocazioni a sfondo etnico ai danni di serbi del Kosovo.

La popolazione del Kosovo, circa 2 milioni di abitanti, è in larga maggioranza di etnia albanese e religione musulmana. I serbi, di religione cristiana ortodossa, sono poco più di 100mila.


==================


siamo gestiti dalla tecnocrazia visibile, (mentre, per 60 anni siamo sempre stati gestiti dalla tecnocrazia invisibile) perché al popolo i Soros hanno predato e rubato ogni forma di sovranità!

La crisi di leader e partiti non c’è più niente da fare?


Caro direttore, il travaglio dei 5 Stelle impone una riflessione sull’attuazione dell’articolo 49 della Costituzione per definire i partiti. Serve chiarezza su organi, poteri e procedure per garantire l’effettiva partecipazione dei cittadini nel «determinare la politica nazionale»; e anche il rispetto del «metodo democratico». La crisi del Movimento è la più eclatante, ma non la sola. Il Pd è rimasto con pochissime sezioni. Per non parlare dei partiti di destra, che non consultano proprio gli iscritti. Il dato trasversale è che il personalismo ha desertificato la partecipazione. Il capo decide la linea, l’intendenza la segue. E, con le liste bloccate, chi fiata precipita nel dimenticatoio. Il tema è maturo da anni, ma gli interessati rimandano per paura di essere imbrigliati da pericolose rigidità. Tuttavia i partiti sono un bene comune che va tutelato. La soluzione sarebbe una regolazione senza imposizione. Magari prevedendo il ritorno al finanziamento pubblico solo per quei partiti che si adeguassero alle nuove norme. Ma occorre far presto, perché non esiste una politica sana con partiti malati. E infatti, senza democrazia interna e partecipazione sono aumentati autoreferenzialità (caste) e distacco (astensionismo). Massimo Marnetto


Caro signor Marnetto, Il crollo dei partiti storici della prima Repubblica, travolti dalla crisi delle ideologie novecentesche e dal peso della corruzione, ha lasciato un deserto nella vita democratica. Tutte le forze politiche hanno vissuto sempre all’ombra del leader di turno, in un rapporto personale tra il capo e i suoi elettori che azzerava le forme di partecipazione, soprattutto quelle diffuse nel territorio. Il legame era sempre stabilito dalle tv, dalle piattaforme digitali, dai social. Così è stato per Berlusconi, per Renzi, per Grillo e oggi per Salvini e Meloni. Il tema dei partiti, delle loro regole, delle forme di finanziamento è diventato così inutile o al massimo adatto alle discussioni tra studiosi. Il risultato è davanti ai nostri occhi. Mi ha colpito in questi giorni la discussione nel Movimento Cinque Stelle, regolamenti che nessuno conosceva o addirittura dimenticava («ce ne erano talmente tanti»), cavilli, procedure bizzarre che alla fine producevano un solo esito: tutto il potere nelle mani del capo di turno, anche quando era stato selezionato con pochissimi clic su una piattaforma digitale. I leader vivono stagioni effimere, con ascese vertiginose e cadute altrettanto rapide. E quasi mai riescono ad assolvere a uno dei compiti fondamentali: assicurare un governo stabile ed efficace al Paese e non solo dimostrare di essere bravi nel raccogliere consenso. Una rifondazione delle forze politiche è indispensabile, diversamente questa deriva non si fermerà. Radicamento nel territorio, partecipazione e regole democratiche, selezione attenta delle classi dirigenti, finanziamenti trasparenti sono i punti essenziali. Altrimenti è inutile lamentarsi che si debba sempre invocare un tecnico per salvare la baracca.

======================


certo, tutti i regimi di psico-polizia e le dittature si sono spinti fino a questo punto!

i Leader europei si riempiono soltanto la bocca con la parola "democrazia"

L’operaio No Vax over 50: “Resisterò finché il Pass non cadrà: intanto mangio da mamma e risparmio più che posso” http://a.msn.com/01/it-it/AATNNrj?ocid=st

La parola d’ordine è resistere. Pino Fontanarosa, operaio di 50 anni operaio dell'Avio Aero di Rivalta e volto noto delle manifestazione contro il Green Pass, lo sa benissimo. Dopo essersi ammalato di Covid l’estate scorsa e avere così ottenuto il certificato verde, ora che è scaduto è costretto ad arrangiarsi. 

«Come faccio? Cerco di tagliare il più possibile le spese e mangio da mia madre. Prima o poi l’obbligo vaccinale cadrà» spiega a Repubblica. Lui, compiuti i 50 anni, a partire dal 15 febbraio sarà costretto – se vorrà lavorare – a vaccinarsi per avere il Super Green Pass. Rischia la sospensione. 


***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus.

Il suo Green pass è stato valido fino al 16 gennaio: 

«Così ho lavorato fino a un mese fa, ma sempre facendo presidi e manifestazioni per chiedere l'eliminazione del Green Pass. Noi chiediamo solo più sicurezza perché Green Pass o no sotto Natale è stata una strage di contagi» ha raccontato. Per vivere deve ingegnarsi a risparmiare il più possibile:

cena e pranzo ogni tanto dalla madre 87 enne, la sospensione di un finanziamento e un taglio drastico delle spese. Sempre a Repubblica l’uomo ha raccontato: «Posso trovare lavoro altrove, magari con ritenuta d'acconto», racconta l’uomo. Da martedì, per lavorare, sarà obbligato a vaccinarsi per ottenere il Super Green Pass: se dovesse essere sorpreso senza certificazione verde rafforzata rischia una multa pesantissima.  

La sua battaglia in piazza Fontanarosa è uno degli ideatori di una cassa di mutuo soccorso per i lavoratori “No Green Pass” che dal 15 febbraio resteranno senza stipendio. «In questi mesi ci stiamo organizzando - spiega Fontanarosa - nel creare un'associazione per realizzare una cassa di mutuo soccorso per i lavoratori sospesi». 

Nessun appello sui canali social per il momento, ma un passaparola. «La raccolta non è ancora partita, manca un iban, però ci sono già persone che sono pronte a versare un contributo per questa cassa di resistenza». 

Da alcuni colleghi di Fontanarosa è già partita spontaneamente l'iniziativa di raccogliere del denaro che verrà versato direttamente agli amici sospesi.

=============


gli ucraini sono totalmente pericolosi: e se non fanno la guerra?

poi, non rimane loro che morire di fame..

Pensavano che la UE e a NATO avrebbe portato loro il successo, ed invece li sta portando tutti:

al Golpe, agli omicidi, alle epurazioni, al delitto più aberrante, a crimini di guerra in Donbass, e alla forca.

Crisi Ucraina, Kiev chiede una riunione Osce con la Russia entro 48 ore.

L'Ucraina chiede una riunione dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa, denunciando che la Russia non ha risposto alla richiesta di Kiev di fornire "spiegazioni dettagliate sulle attività militari nelle zone adiacenti al territorio dell'Ucraina e nella Crimea". 

Lo annuncia su Twitter il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba. 

"La Russia non ha risposto alla nostra richiesta in virtù del Documento di Vienna. 

Di conseguenza adotteremo il prossimo passo. Chiediamo una riunione con la Russia e con tutti gli Stati partecipanti entro 48 ore", scrive Kuleba.


===================


Prodi putiniano d'Italia, "milioni di disoccupati"

per favore!

Prodi era quello che diceva: "con l'euro lavoreremo 5 giorni e mangeremo per 7 giorni!"

e la Germania, in un minuto, ci rubò il 40% del nostro potere d'acquisto, perché un euro diventò subito 2 mila lire!


=================


Miocarditi da vaccino? Ecco la verità nei dati dell'Iss

http://a.msn.com/01/it-it/AATNiBE?ocid=st 

really?

Abbiamo visto anche campioni e atleti morire dopo il vaccino, o stramazzare in campo, persone paralizzate, vite distrutte.

Questi dati sono una manipolazione ed indicano la totale corruzione dei media!

segreteria.lollobrigida@gmail.com 

Io mi sono auto-sospeso dall'insegnamento della IRC, perché è impossibile nella scuola italiana poter impartire integralmente l'insegnamento biblico o cattolico, infatti, il Pd e lgbt lo rendono impossibile, e la Chiesa non protegge gli insegnati che vengono ingiustamente aggrediti e perseguitati per futili motivi, e sia per continuare ad essere un uomo libero, che può almeno ancora parlare liberamente!

La DS (con la complicità della sede regionale) mi ha mandato alla Commissione Medica di Verifica Regionale con calunnie (probabile 5° inutile denuncia querela alla Procura della Repubblica), per farmi togliere l'idoneità all'insegnamento.

la dove io impoverito ed abbandonato dalla Curia e dal partito FdI,

nonostante 4 mia denunce querele alla Procura della Repubblica che sono state insabbiate, 

io stesso io ho chiesto di essere messo a mansioni di segreteria, perché senza questa mia richiesta?

 la Commissione non lo avrebbe mai fatto.


==============


quella di GRILLO e dei suoi successori ed affini è una infamia totale.

e che dire di Giuseppe Conte che è il migliore avvocato di se stesso?

Adesso la colpa è degli ebrei-massoni che hanno condannato alla estinzione il popolo italiano.

Allora io devo dire: "è un peccato che Hitler non ha finito il suo lavoro?"

no, questo io non lo dirò mai, perché anche gli ebrei sono dei disgraziati e delle vittime, al pari di noi, e come noi, a cui i Rockefellers Spa hanno distrutto le abramitiche genealogie paterne!

"C'è un regolamento". Ma la strada per Conte è piena di ostacoli.

http://a.msn.com/01/it-it/AATN99a?ocid=st

Il MoVimento 5 Stelle, con Beppe Grillo e Giuseppe Conte in testa, sta provando a ribaltare la partita sulla sospensione delle delibere che ha azzerato le cariche ma la strada sembra tutto fuorché semplice per i grillini.


Allora l'odio di Bin Salman e degli islamici contro il sionismo  

(che il sionismo invece sarebbe la soluzione politica ad ogni problema)

è un odio si, istintivo quanto, ingenuo e infantile,

e certo, è una trappola di odio in cui i musulmani sono caduti per far distruggere israeliani russi e cinesi.

e anche se questo fosse il momento di estinguersi per israeliani russi e cinesi,

poi, chi salverà i mussulmani, che rimarrebbero soli contro il NWO di Rockefeller?

Allah? 

ma se anche lui paga il signoraggio bancario ai Rothschild,

allora, come potrebbe sopravvivere lui da solo?



================


Ecco come Biden ha condannato a morte e distruzione la UE,

fiato sospeso in Ucraina, è stallo tra Biden e Putin. Ora la guerra è possibile. 

Basta un passo falso per accendere la miccia 

http://a.msn.com/01/it-it/AATMMjk?ocid=st 


=============


Ciao! Ho appena firmato la petizione "SALVIAMO L'ITALIANO DAL GENDER: no asterischi, neutri e 'schwa'!" sul sito di Pro Vita & Famiglia...

È una causa davvero importante e urgente: firma e diffondi la petizione anche tu! https://www.provitaefamiglia.it//petizione/salviamo-litaliano-no-asterischi-neutri-e-schwa-negli-atti-pubblici


Grazie mille, insieme possiamo fare molto per cambiare le cose!



=============================


La crisi in Ucraina non riguarda l'Ucraina. Riguarda la Germania

Viva la sincerità: “L'interesse primordiale degli Stati Uniti, sui quali per secoli abbiamo combattuto guerre – la Prima, la Seconda e la Guerra Fredda – è stato il rapporto tra Germania e Russia, perché lì unite, sono l'unica forza che potrebbe minacciarci.

E per fare in modo che ciò non accada”.

https://www.maurizioblondet.it/la-crisi-in-ucraina-non-riguarda-lucraina-riguarda-la-germania/


La crisi in Ucraina non riguarda l’Ucraina. Riguarda la Germania

Viva la sincerità:


“L’interesse primordiale degli Stati Uniti, sui quali per secoli abbiamo combattuto guerre – la Prima, la Seconda e la Guerra Fredda – è stato il rapporto tra Germania e Russia, perché lì unite, sono l’unica forza che potrebbe minacciarci . E per fare in modo che ciò non accada”.


 George Friedman (j), CEO di STRATFOR al Chicago Council on Foreign Affairs


Mike Withney


La crisi ucraina non ha nulla a che fare con l’Ucraina. Si tratta della Germania e, in particolare, di un gasdotto che collega la Germania alla Russia chiamato Nord Stream 2. Washington vede il gasdotto come una minaccia al suo primato in Europa e ha cercato di sabotare il progetto ad ogni passo. Nonostante ciò, Nord Stream è andato avanti ed è ora pienamente operativo e pronto all’uso. Una volta che le autorità di regolamentazione tedesche avranno fornito la certificazione finale, inizieranno le consegne di gas. I proprietari di case e le imprese tedesche disporranno di una fonte affidabile di energia pulita ed economica, mentre la Russia vedrà un aumento significativo dei loro ricavi dal gas. È una situazione vantaggiosa per entrambe le parti.


L’establishment della politica estera statunitense non è contento di questi sviluppi. 


Non vogliono che la Germania diventi sempre più dipendente dal gas russo perché il commercio crea fiducia e la fiducia porta all’espansione del commercio. Man mano che le relazioni diventano più calde, vengono eliminate più barriere commerciali, le normative vengono allentate, i viaggi e il turismo aumentano e si evolve una nuova architettura di sicurezza.In un mondo in cui Germania e Russia sono amici e partner commerciali, non c’è bisogno di basi militari statunitensi, non c’è bisogno di armi e sistemi missilistici costosi di fabbricazione americana e non c’è bisogno della NATO. Inoltre, non è necessario negoziare accordi energetici in dollari statunitensi o accumulare scorte di titoli del tesoro statunitensi per bilanciare i conti. Le transazioni tra partner commerciali possono essere condotte nelle loro valute, il che è destinato a precipitare un forte calo del valore del dollaro e un drammatico cambiamento nel potere economico. Per questo l’amministrazione Biden si oppone a Nord Stream. Non è solo una pipeline, è una finestra sul futuro; un futuro in cui l’Europa e l’Asia si avvicineranno in una massiccia zona di libero scambio che accresce il loro potere e prosperità reciproci, lasciando gli Stati Uniti all’esterno che guardano dentro.


Le relazioni più calde tra Germania e Russia segnano la fine dell’ordine mondiale “unipolare” che gli Stati Uniti hanno dominato dall’alto  negli ultimi 75 anni. Un’alleanza tedesco-russo minaccia di accelerare il declino della Superpotenza che si sta avvicinando al baratro. Questo è il motivo per cui Washington è determinata a fare tutto il possibile per sabotare il Nord Stream e mantenere la Germania nella sua orbita. È una questione di sopravvivenza.


È qui che entra in gioco l’Ucraina. L’Ucraina è “l’arma preferita” di Washington per silurare il Nord Stream e mettere un cuneo tra Germania e Russia. La strategia è tratta dalla prima pagina del Foreign Policy Handbook degli Stati Uniti sotto la rubrica: Divide and Rule. 


Washington ha bisogno di creare la percezione che la Russia rappresenti una minaccia alla sicurezza per l’Europa. Questo è l’obiettivo. Devono dimostrare che Putin è un aggressore assetato di sangue con un temperamento  di cui non ci si può fidare.


A tal fine, ai media è stato affidato il compito di ribadire più e più volte: “La Russia sta progettando di invadere l’Ucraina”.


 Ciò che non è  detto è che la Russia non ha invaso nessun paese dalla dissoluzione dell’Unione Sovietica, mentre  gli Stati Uniti hanno invaso o rovesciato regimi in più di 50 paesi nello stesso periodo di tempo, e che gli Stati Uniti mantengono oltre 800 basi militari in paesi del mondo. Niente di tutto questo è riportato dai media, invece il focus è sul “malvagio Putin” che ha ammassato circa 100.000 soldati lungo il confine ucraino minacciando di far precipitare tutta l’Europa in un’altra sanguinosa guerra.


Tutta la propaganda isterica di guerra è creata con l’intenzione di produrre una crisi che può essere utilizzata per isolare, demonizzare e, infine, dividere la Russia in unità più piccole. Il vero obiettivo, però, non è la Russia, ma la Germania. Dai un’occhiata a questo estratto da un articolo di Michael Hudson su The Unz Review:


“L’unico modo rimasto ai diplomatici statunitensi per bloccare gli acquisti europei è spingere la Russia a una risposta militare e poi affermare che vendicare questa risposta supera qualsiasi interesse economico puramente nazionale.


 Come ha spiegato il sottosegretario di Stato per gli affari politici, Victoria Nuland, in una conferenza stampa del Dipartimento di Stato il 27 gennaio: “Se la Russia invaderà l’Ucraina in un modo o nell’altro, il Nord Stream 2 non andrà avanti”. ( “I veri avversari dell’America sono i suoi alleati europei e altri” , The Unz Review)


Eccolo in bianco e nero. Il team di Biden vuole “spronare la Russia a una risposta militare” per sabotare NordStream. Ciò implica che ci sarà una sorta di provocazione progettata per indurre Putin a inviare le sue truppe oltre il confine per difendere l’etnia russa nella parte orientale del paese. Se Putin abboccasse, la risposta sarebbe rapida e dura. I media criticheranno l’azione come una minaccia per tutta l’Europa, mentre i leader di tutto il mondo denunceranno Putin come il “nuovo Hitler”. Questa è la strategia di Washington in poche parole, e l’intera produzione viene orchestrata con un obiettivo in mente; per rendere politicamente impossibile per il cancelliere tedesco Olaf Scholz di far passare NordStream attraverso il processo di approvazione finale.


Dato quello che sappiamo sull’opposizione di Washington al Nord Stream, i lettori potrebbero chiedersi perché all’inizio dell’anno l’amministrazione Biden ha fatto pressioni sul Congresso per NON imporre ulteriori sanzioni al progetto. La risposta a questa domanda è semplice: politica interna. La Germania sta attualmente smantellando le sue centrali nucleari e ha bisogno di gas naturale per compensare la carenza di energia. Inoltre, la minaccia di sanzioni economiche è una svolta per i tedeschi che le vedono come un segno di ingerenza straniera. “Perché gli Stati Uniti interferiscono nelle nostre decisioni energetiche”, chiede il tedesco medio. “Washington dovrebbe farsi gli affari suoi e stare fuori dai nostri”. Questa è esattamente la risposta che ci si aspetterebbe da qualsiasi persona ragionevole.


Poi, c’è questo di Al Jazeera:


“I tedeschi in maggioranza supportano il progetto, solo parti dell’élite e dei media sono contrarie all’oleodotto …


“Più gli Stati Uniti parlano di sanzionare o criticare il progetto, più diventa popolare nella società tedesca”, ha affermato Stefan Meister, esperto di Russia ed Europa orientale presso il Consiglio tedesco per le relazioni estere”. ( “Nord Stream 2: Perché l’oleodotto russo verso l’Europa divide l’Occidente” , AlJazeera)


Quindi, l’opinione pubblica è solidamente dietro Nord Stream, il che aiuta a spiegare perché Washington ha deciso di adottare un nuovo approccio. Le sanzioni non funzioneranno, quindi lo zio Sam è passato al Piano B: creare una minaccia esterna abbastanza grande che la Germania sarà costretta a bloccare l’apertura del gasdotto . Francamente, la strategia sa di disperazione, ma devi rimanere colpito dalla perseveranza di Washington. Potrebbero essere sotto di 5 punti nella parte inferiore del 9, ma non hanno ancora gettato la spugna. Daranno un’ultima possibilità e vedranno se riescono a fare qualche progresso.


Lunedì, il presidente Biden ha tenuto la sua prima conferenza stampa congiunta con il cancelliere tedesco Olaf Scholz alla Casa Bianca. Il ballo che circonda l’evento è stato semplicemente senza precedenti. Tutto è stato orchestrato per creare una “atmosfera di crisi” che Biden ha usato per fare pressione sul cancelliere nella direzione della politica statunitense. All’inizio della settimana, la portavoce della Casa Bianca Jen Psaki ha ripetutamente affermato che “un’invasione russa era imminente”. I suoi commenti sono stati seguiti dalla contraffazione del Dipartimento di Stato, Nick Price, che ha affermato che le agenzie Intel gli avevano fornito i dettagli di una presunta operazione “falsa bandiera” sostenuta dalla Russia che si aspettavano avrebbe avuto luogo nel prossimo futuro nell’Ucraina orientale. L’avvertimento di Price è stato seguito domenica mattina dal consigliere per la sicurezza nazionale Jake Sullivan, sostenendo che un’invasione russa potrebbe avvenire in qualsiasi momento, forse “anche domani”. Questo è stato pochi giorni dopo che l’agenzia di stampa Bloomberg News aveva pubblicato il suo titolo sensazionale e assolutamente falso che “La Russia invade l’Ucraina”.


Riesci a vedere lo schema qui? Riesci a vedere come queste affermazioni infondate sono state tutte utilizzate per esercitare pressioni sull’ignaro cancelliere tedesco che sembrava ignaro della campagna che era rivolta a lui?


Come ci si poteva aspettare, il colpo di grazia è stato sferrato dallo stesso presidente americano. Durante la conferenza stampa Biden ha affermato con forza che,


“Se la Russia invade… non ci sarà più un Nord Stream 2… porremo fine a tutto questo.”


Quindi, ora Washington stabilisce la politica per la Germania?


Che insopportabile arroganza!


Il cancelliere tedesco è rimasto sbalordito dai commenti di Biden che chiaramente non facevano parte della sceneggiatura originale. Ciononostante, Scholz non ha mai accettato di cancellare il Nord Stream e si è persino rifiutato di menzionare il gasdotto per nome. Se Biden pensava di poter sbarazzarsi del leader della terza economia più grande del mondo mettendolo all’angolo in un forum pubblico, ha indovinato male. La Germania rimane impegnata a lanciare Nord Stream indipendentemente da potenziali riacutizzazioni nella lontana Ucraina. Ma questo potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Dopotutto, chissà quali incitamenti Washington potrebbe pianificare nel prossimo futuro? Chissà quante vite sono disposti a sacrificare per mettere un cuneo tra Germania e Russia? Chissà quali rischi Biden è disposto a correre per rallentare il declino dell’America e impedire l’emergere di un nuovo ordine mondiale “policentrico”? Tutto potrebbe succedere nelle prossime settimane. Qualsiasi cosa.


Per ora, la Germania è al posto dell’uccello gatto. Sta a Scholz decidere come risolvere la questione. Attuerà la politica che meglio serve gli interessi del popolo tedesco o cederà all’implacabile torsione del braccio di Biden? Traccerà un nuovo corso che rafforzi nuove alleanze nel frenetico corridoio eurasiatico o darà il suo sostegno alle folli ambizioni geopolitiche di Washington? Accetterà il ruolo fondamentale della Germania in un nuovo ordine mondiale – in cui molti centri di potere emergenti condividono equamente la governance globale e in cui la leadership rimane fermamente impegnata nel multilateralismo, nello sviluppo pacifico e nella sicurezza per tutti – o cercherà di sostenere il lacero sistema postbellico che è chiaramente sopravvissuto alla sua durata di conservazione?


Una cosa è certa; qualunque cosa la Germania decida è destinata a riguardarci tutti.


Leggere anche:


Colpo di scena surreale: il presidente dell’Ucraina   Zelensky chiede prove dagli Stati Uniti sulle affermazioni allarmistiche sull’invasione russa

Zelensky ha detto di non credere al pericolo di una guerra su vasta scala al momento . “Devo parlare al pubblico con informazioni reali a portata di mano. Riceviamo informazioni da molte fonti. Abbiamo anche un servizio di intelligence. Non penso che sia peggio dei servizi di intelligence di altri paesi”, ha osservato.


 


“Qualcosa non va” – 38 legislatori chiedono a Biden di sottoporsi a test cognitivi il prima possibile

In una lettera, firmata da 37 dei suoi colleghi repubblicani al Congresso, il rappresentante del Texas Dr. Ronny Jackson avverte che “il declino mentale e  la perdita di memoria del presidente Biden sono diventati più evidenti negli ultimi due anni” e esorta il 79enne a fare un test attitudinale cognitivo (proprio come ha fatto l’ex presidente Trump).


“Io e i miei colleghi chiediamo di nuovo al presidente Biden di sottoporsi immediatamente a un esame cognitivo formale, come il Montreal Cognitive Assessment”, ha detto Jackson.


” Come ex medico di tre presidenti degli Stati Uniti, so cosa ci vuole mentalmente e fisicamente per svolgere le funzioni di comandante in capo e capo di stato”, ha detto Jackson, che ha servito come medico della Casa Bianca per ex presidenti George W. Bush, Barack Obama e  Donald Trump .


Usa: l'ultimo sondaggio sull'apprezzamento degli americani per il presidente Biden. In nero il calo del consenso (ora al 40%), in rosso la crescita della disapprovazione. #usa #Biden #consenso pic.twitter.com/dgDfTO5ceK


— Fulvio Scaglione (@fulvioscaglione) February 9, 2022

 

nessun satanista mi può sconfiggere

Bin ISIS salman ] nessun satanista mi può sconfiggere! e anche nessuna creatura potrebbe farlo, io sono Unius REI!
ma, se anche mi potessero sconfiggere, tu credi che sarebbero più felici fuori del Regno di Unius REI?
per me la vita di ogni creatura è sacra, ma per allah, Rockefelelr e Bin Salman?
no, non è così!=================questa è soltanto una roulette russa, devi essere fortunato a on prendere il vaccino sbagliato!
Forse mi sbaglio? ne dubito dato che a Italia e Israele che ne hanno le strutture è stato impedito di sviluppare un proprio vaccino!
e che Tachipirina e vigile attesa della morte è un attentato specifico al genere umano!
Covid Abruzzo, muore dopo terza dose vaccino: aperta inchiesta
#nessunaCorrelazione
http://a.msn.com/05/it-it/AATLqwy?ocid=st
Un noto imprenditore di Lanciano (Ch), titolare di un'azienda nel settore gomme, è stato trovato senza vita, dalla moglie, nel proprio ufficio. E' successo ieri sera.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, che hanno avviato indagini.
L'uomo, 60 anni,
ieri mattina aveva ricevuto la terza dose del vaccino anti Covid. La salma è stata portata all'obitorio di Chieti per l'autopsia, per accertare le cause del decesso. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta. =========================Bin ISIS salman ] bravo! [ tu hai creato un impero la UMMA,
ma, soltanto Rockefeller con la Cabala, ha creato la realtà, la geopolitia e il signoraggio bancario e tu, come tutti (tranne Unius REI) tu ne sei dentro!
e poiché, ti ha dato il sangue dei cristiani e degli israeliani?
poi, a te piace così, perché il tuo Allah per 1400anni è sempre stato il demonio Moloch!================================== è indispensabile per i popoli liberi dal dollaro
di uscire subito dal FMI Spa!
Questa guerra incruenta deve essere combattuta subito,
perché tutto il sistema mondiale monetario potrebbe e dovrebbe crollare!Blinken: "Se la Russia invade l'Ucraina, nostra risposta rapida e severa"========================nel paradiso terrestre gli uomini non si replicavano sessualmente come gli animali,
ma per volontà e potenza dello Spirito Santo come per Maria di Nazareth, quindi non si partoriva nella lacerazione,
ma una emanazione di luce amore e felicità (senza dolore e lacerazione) portava il bambino dal utero nelle mani della mamma!
Quindi la scelta di Eva di gestire le proprie generazioni (escludendo le decisioni di Dio dall'atto generativo), ha generato il peccato originale e con esso malvagità malizia e morte!
Quindi il sesso non è stato previsto da Dio per la generazione umana!
Quindi il sesso è la radice di ogni peccato!
Ilona Staller: "Andrò in Paradiso perché il sesso non è peccato"======================i massoni papponi di Rockefeller sono tanti milioni di milioni, e sono anche una legione di demoni!
La vedova di David Rossi: "Sbalordita dal pm. Le indagini le facciamo noi"La questione della foto del Pm Antontino Nastasi - quella che è emersa in audizione della commissione d'inchiesta parlamentare - ha lasciato "sbalordita" la signora Antonella Tognazzi, che è la vedova di David Rossi. L'ex moglie dell'ex Capo comunicazione di Mps insiste imperterrita nella sua battaglia per la verità, con uno occhio anche al sistema Giustizia. Lo stesso che, per la Tognazzi, ha dimostrato con questo caso di non funzionare.© Fornito da Il Giornale
Come ha reagito alla questione della fotografia ritraente il Pm Natasi? Quella di cui si è discusso in audizione..."Sono rimasta sbalordita. Tutta l'audizione è stata un 'non mi ricordo'. Questo secondo me è giustificabile per un passante e non per un magistrato mentre svolge le sue funzioni. Il Pm avrebbe almeno dovuto verbalizzare tutte le sue mosse. Il fatto che dica "non mi ricordo" non è credibile e non è giustificabile. Poi è stato smentito, quando aveva escluso l'ipotesi di essersi recato nel vicolo. Non si trattava di un sopralluogo di una frana: lì era morta una persona e non è plausibile che non si ricordasse".C'è tutto il dibattito relativo al fatto se stesse proprio nel vicolo o in prossimità di quel vicolo..."Il vicolo è talmente corto che, al di là della misura e del preciso punto, il fatto che lui ci fosse non si poteva comunque escludere - com'è accaduto - in via completa. Non avrebbe dovuto dire di essere stato solo nell'ufficio. Poteva con tranquillità dire: "Mi sono affacciato". Quello che ha dichiarato dopo essere stato smentito".Voi state attendendo l'esito delle perizie..."Non conosco i tempi. Le aspettative sono ovvie: mi auguro che si metta una volta per tutte nero su bianco quello che è successo. Mi aspetto, in tutta sincerità, che ci siano elementi precisi ed obiettivi che certifichino tutta una serie d'incongruenze che invece sono emerse".Il caso David Rossi sta diventando paradigmatico del funzionamento della giustizia italiana?"Certo. Il problema è che le indagini - come vede - le stiamo facendo noi. Noi ci mettiamo l'impegno e la faccia. Poi la conseguenza è che i magistrati si occupano di questa o di quell'altra cosa. Ma non dovrebbe essere così. Genova (la Tognazzi si riferisce alla Procura, ndr) aveva già avuto l'occasione di indagare sull'operato dei magistrati di Siena ma, come si ricorderà, venne tutto archiviato. E questo nonostante il riconoscimento della credibilità di alcuni testimoni. Hanno pensato bene di chiudere in fretta, pure bypassando alcune testimonianze ritenute importanti come quella del commissario Marinucci, che è stato ascoltato in audizione. Noi avevamo segnalato la testimonianza di Marinucci alla Procura di Genova ma non siamo stati presi in considerazione. Siamo noi che stiamo spingendo la magistratura e non dovrebbe essere così".Nastasi ha dato disponibilità per un'ulteriore audizione. Quali domande porrebbe?"Ci si è soffermati sulla telefonata a cui lui dice di non aver risposto ma ce ne sarebbero altre di questioni. C'è uno stato complesso di situazioni modificate. Lui dice di aver toccato le cose perché era certo che fosse stato fatto un video. Intanto lui avrebbe dovuto essere certo del contenuto del video: non poteva sapere cosa il poliziotto avesse filmato e cosa no. Poi ci sono tante incongruenze. Lui dice di aver pensato dapprima ad un suicidio ma la prima fattispecie individuata come possibile era l'istigazione al suicidio. E poi, ancora, perché chiamare la scientifica data la "normalità" di quello che viene ritenuto un suicidio? Le immagini della stanza mostrano un ufficio a soqquadro".Altre quesiti da porre?"Erano in tre nella stanza, da questo punto non si esce: finestra chiusa, cestino rovesciato, armadio aperto... . Non sei stato te? Dimmi chi è stato! Dunque la telefonata a cui non avrebbe risposto - e questo lo verificheremo - , è forse la vicenda meno grave. Cosa cercavate in quell'ufficio? Perché è stato messo a soqquadro? Poi lui dice di aver parlato con qualcuno a Roma e che questo qualcuno gli avrebbe risposto che avrebbero preso la macchina immediatamente per venire a Siena. Se è un "suicidio normale", mi spiega che bisogno c'era di prendere la macchina da Roma, a sirene spiegate, per venire a Siena? E torniamo così alla famosa telefonata intercettata in cui viene detto al 118 il nome della persona morta perché il 118 il nome non lo sa. E gli dicono: "Mi faccia sapere se è David Rossi perché a Roma lo vogliono sapere. Sa, qui c'è tutto un giro...".C'è attesa per l'audizione di Mussari..."Conosco il legame umano che legava Mussari a David. Non dubito che risponderà alle domande che gli verranno fatte. Non gli ho mai chiesto niente. Credo che ognuno abbia la sua coscienza e che agisca di conseguenza. Ripeto: non credo abbia problemi a rispondere. E poi si può secretare tutto".Possiamo dire che lei sostiene la necessità di una riforma della Giustizia?"Assolutamente sì. Il sistema Giustizia non funziona. Perché non posso essere io a far emergere le mancanze dei magistrati. Non è compito mio e sono stato costretta a farlo. Io non ho mai fatto la guerra alla magistratura, mai, ma voglio la tutela dei miei diritti, ossia voglio che mi dicano cosa è successo. Dagli approfondimenti sono emerse delle mancanze: la colpa non è mia che le ho fatte emergere ma degli autori di quelle mancanze".=====================

L’Oscurantismo si insegna nelle università USA – Presto anche qui
“Tutti i bianchi sono razzisti”, è scritto nel cartellone a destra. E’ il principio dogmatico primale dell’ideologia che domina nelle università americane, e che i fautori chiamano Teoria Critica della Razza. Tale teoria – nata negli anni 80 in certi ristretti ambienti deliranti del cosiddetto “marxismo americano” – è già diventata obbligatoria in molti uffici pubblici, non escluso l’esercito degli Stati Uniti, dove i bianchi sono sottoposti a corsi di rieducazione e di pentimento al termine dei quali devono riconoscere la loro colpa.critical-race-theoryQui una lezione obbligatoria (l’insegnante negra avrebbe urgente bisogno di dimagrire: ma dirglielo sarebbe razzista). Corollari della teoria è che nelle università non si deve insegnare, poniamo, la chimica o la fisica, materie a cui i negri non hanno dato il minimo contributo (chissà perché..), per non parlare della filosofia, materie “bianche” dunque razziste.Insomma ha conquistato le cattedre l’oscurantismo, che porterà all’arretramento tecno-scientifico e quindi al sottosviluppo. Nel momento in cui la Cina, l’antagonista, conquista il primato nelle centrali nucleari di nuova generazione e in cui l ‘Economist domanda ansioso :“La Cina dominerà il mondo dei semiconduttori?”Non c’è dubbio, se la Teoria Critica delle Razze non viene debellata.Peggio:Credete forse che il progressismo europeo non aderirà entusiasticamente da questa moda ideologica totalitari, oscurantista e repressiva, solo perché da noi il problema negro non esiste? Che essa non verrà imposta nelle nostre università con le intimidazioni e le esclusioni dei competenti che non si piegheranno ad essa e la contesteranno?Me lo fa prevedere un fatto epocale: che il World Economic Forum ha cominciato a promuovere e propagandare la Teoria Critica della Razza.Schwab ha fatto emanare un video che la giustificaSecondo BreitbartIl video del WEF definisce il CRT come una teoria ” sviluppata per la prima volta da studiosi legali statunitensi negli anni ’80” che “sostiene che le leggi, le regole e i regolamenti che governano la società odierna sono stati modellati dalla subordinazione storica delle persone di colore e che questo è un forza trainante dietro la disuguaglianza razziale oggi”, secondo Breitbart .Come esempio del presunto razzismo radicato in ogni fibra delle istituzioni americane, il WEF indica l’alto numero di maschi neri incarcerati in tutto il paese.“Prendete il sistema di giustizia penale statunitense, per esempio”, dice. ” Sebbene tutti siano considerati uguali dalla legge, i neri americani vengono imprigionati a 5 volte il tasso dei bianchi ” .“CRT afferma che questa disparità è un’eredità del passato razzista americano”, ma gli oppositori affermano che “dipinge tutti i bianchi come bigotti”.Il video quindi posiziona la consapevolezza del CRT come una ricerca onorevole. Guarda quello che l’avversario Chris Rufo ha descritto come un “video di propaganda folle pro-CRT”.Perché il World Economic Forum dovrebbe uscire a sostegno della Critical Race Theory?” ha chiesto all’autore e matematico il dottor James Lindsay, che il mese scorso ha avvertito che gli attivisti della CRT mirano a smantellare gli Stati Uniti e stabilire “una dittatura totale” dei cosiddetti “antirazzisti”. “Perché sono quelli che vogliono dividere la nostra società con questa teoria sub-marxista o qualsiasi altro strumento che possono usare per rompere il mondo e prendere il potere”, ha detto.Qui sotto il video del World Economic Forum:This is what you need to know about critical race theory.Learn more about racial equality: https://t.co/aNh1BmXuyi pic.twitter.com/R0eAn4P7lJ— World Economic Forum (@wef) February 8, 2022Anzi, la repressione in nome dell’ideologia è già in corso. In Europa.L’italianista Massimo Arcangeli ha subìto minacce perché s’è dichiarato contrario allo “schwa”, la e rovesciata che dovrebbe indicare il rispetto e la non-discriminazione verso i “generi”, ossia i sessi, che sono 33 secondo la catalogazione degli ambienti LGBT. E appartengono alle minorities da proteggere secondo la Teoria Critica delle Razze.33-genders
Una delle “nozioni” della Teoria Critica delle Razze. “Diversity” e “intersectionality”, come si legge nal cartello a sinistra
Il ministero dell’Università e Ricerca italiano (MIUR) adotterà lo “Schwa” nei suoi documenti officiali: da quel momento i docenti dovranno adottarlo, a scanso di punizioni e blocco delle carriere.Un lettore archeologo che opera ad Atene mi segnala che le cattedre universitarie della sua materia vengono assegnate di preferenza a sodomiti di notoria, addirittura mitica incompetenza scientifica.Mi ha mandato anzi questa mail:Le invio il mio articolo uscito oggi nel quotidiano greco Aristeia contro la nomina a direttrice della [celebre eccellenza archeologica] British School at Athens di Rebecca Sweetman, esponente del ‘popolo eletto’ [un’altra monority protetta ] che finanzia l’immigrazione clandestina in Grecia e che non conosce nemmeno il latino e il greco, che accusa continuamente i Greci di essere nazionalisti e ‘fascisti’. https://www.maurizioblondet.it/loscurantismo-si-insegna-nelle-universita-usa-presto-anche-qui/https://aristeia.news/the-british-school-at-athens-toward-the-abyss-antonio-corso/The British School at Athens toward the abyss | Antonio Corso | ΑΡΙΣΤΕΙΑ
aristeia.news ============
"L'Europa è un continente morente"
Giulio Meotti
Feb 13
Un magnifico libro uscito in America per Harper Collins e che andrebbe tradotto in italiano (ne pubblico in esclusiva dei brani) documenta la nostra malattia terminale: "Dall'Islam che supera il cristianesimo alle burocrazie che decidono quanto vale una vita, da una crisi demografica che avrà effetti come una guerra ai tecnocrati che pensano che i confini sono cattivi e che solo la geografia separi la cultura europea dalla cultura somala, l'Europa è un'equazione catastrofica..."
=============

Il Nuovo Totalitarismo Democratico
Giulio Meotti
Feb 12
In Svezia un insegnante (cristiano, forse l'ultimo del paese) è stato appena licenziato per non aver chiamato un bambino con il pronome neutro. Iniziò come un grottesco esperimento, oggi è diktat. 50 anni fa uno scrittore previde quest'inferno "ideale": "Siamo sulla buona strada per realizzare l'orrore definitivo: l’Uomo a una dimensione..."
==============Mi presento: sono Maria Rachele Ruiu, mamma di due bimbi e responsabile ‘Scuola’ di Pro Vita & Famiglia. Da oggi riceverai a mio nome le mail attinenti questioni scolastiche. Spero potremo conoscerci meglio nel tempo!Oggi ti scrivo per avvisarti che un nuovo virus sta invadendo le scuole italiane. È un virus che infetta e corrode la… lingua italiana.In alcuni documenti ufficiali del Ministero dell’Istruzione e di alcune scuole si iniziano a usare asterischi, neutri e lettere inesistenti nell’alfabeto italiano (come lo “schwa”) per eliminare la differenza tra maschile e femminile.Una vera e propria riscrittura in chiave Gender delle regole grammaticali italiane, fortemente sostenuta dai movimenti LGBTQA e ultra-femministi.lorenzo questo degrado SI PUÒ fermare:Il Ministro dell’Istruzione deve emanare immediatamente una circolare urgente per blocchi l’attacco dell’ideologia Gender alla lingua e alla grammatica italiana. Firma ora la petizione per aiutarci a impedire questo scempio.Ti è mai capitato di scrivere in una chat: “Ciao a tutti”?Secondo questa moda ridicola (ma pericolosissima), scrivendo “Ciao a tutti” hai usato un linguaggio “discriminatorio” e non “inclusivo”. Scrivendo “tutti” hai usato il maschile, discriminando le donne.Secondo loro dovresti usare l’asterisco (Ciao a tutt*), la “u” finale (Ciao a tuttu) o lo… schwa (Ciao a tutt?). Lo schwa (?) è una lettera inesistente nell’alfabeto italiano, che dovresti usare per non discriminare chi si sente ‘neutro’.SALVIAMO LA LINGUA ITALIANA! Firma subito la petizione per chiedere al Ministero dell’Istruzione di emanare una circolare urgente contro questo scempioSulla base di queste… elucubrazioni mentali, stanno mandando al macero un patrimonio linguistico inestimabile, fondamento della nostra cultura e identità nazionale e invidiato da tutto il mondo.Dante Alighieri si starà rivoltando nella tomba.Vedi lorenzo, se si trattasse di un fenomeno isolato e folkloristico lascerei anche perdere. Il problema è che questa clamorosa assurdità sta prendendo piede proprio lì dove può fare più danni: le scuole dei nostri ragazzi. Solo un intervento urgente, esplicito e diretto del Ministero dell’Istruzione può mettere un punto a questa vera e propria involuzione culturale.Aiutaci a chiedere al Ministero dell’Istruzione di intervenire immediatamente con un provvedimento rivolto a tutte le scuole italiane, che metta al bando asterischi, neutri e “schwa” – firma ora la petizione cliccando qui!La scuola italiana è già fortemente compromessa da molteplici problemi e criticità. Il linguaggio inventato politicamente corretto proprio non ci mancava.Porteremo le firme raccolte al Ministro dell’Istruzione quanto prima.Grazie per non far mancare il tuo aiuto!Un caro saluto, ================

La cancel culture, ieri e oggiGiulio Meotti
Feb 12

Il film “Le vite degli altri”
Un libro racconta la "censura progressista" nella DDR, dove si cambiavano i dizionari per rispecchiare il dogma socialista, gli scrittori "reazionari" non avevano neanche la carta per scrivere e solo chi adulava il sistema faceva carriera. Cosa ci ricorda? "Ieri erano slogan come ‘coscienza di classe’, ‘amicizia tra i popoli’ e ‘pace nel mondo’, oggi ‘tolleranza’, ‘cosmopolitismo’ e ‘diversità’..." ================
Libertà di parola nel Regno Unito?
"Non è odio dire la verità." – J.K. Rowling, autrice dei libri di Harry Potter, Twitter, 6 giugno 2020."Un'intera generazione è perplessa dall'idea che chiunque abbia il diritto di dire cose con cui non è d'accordo... per la maggior parte delle persone, la vera libertà di parola ha cessato di esistere. Su alcune questioni, come la controversia transgender, è praticamente impossibile dire qualcosa senza attirare l'attenzione della Polizia del Pensiero." – Peter Hitchens, autore e giornalista, Daily Mail, 11 dicembre 2021."Tra milioni di persone, l'idea che tu possa difendere il diritto di qualcuno di dire qualcosa con cui non sei d'accordo è ora sconcertante. Non hanno idea del perché qualcuno dovrebbe farlo. Per loro, il dibattito è finito, hanno vinto e coloro che si oppongono a loro sono stupidi e sbagliati." – Peter Hitchens, Daily Mail, 11 dicembre 2021."Vedono anche i miei dubbi sulla teoria del riscaldamento globale causato dall'uomo come 'negazione' di un fatto che considerano provato. Per loro, questo è poco meno che sabotaggio degli sforzi per combattere questo pericolo." – Peter Hitchens, Daily Mail, 11 dicembre 2021."Tutti loro credevano di possedere la verità, di essere profondamente buoni e che coloro che si mettevano sulla loro strada erano quindi cattivi e sbagliati." – Peter Hitchens, Daily Mail, 11 dicembre 2021.

J.K. Rowling, autrice della serie di libri di Harry Potter, si è trovata denunciata come transfobica. Ha ricevuto non solo una tempesta di abusi sui social media, ma minacce di morte, per aver detto che il sesso biologico è reale e che i maschi biologici non dovrebbero essere ammessi negli spazi delle donne semplicemente dichiarandosi donne. Nella foto: Rowling accetta il "Ripple of Hope Award" da Robert F. Kennedy Human Rights, il 12 dicembre 2019 a New York City. (Foto di Bennett Raglin/Getty Images per Robert F. Kennedy Human Rights)La libertà di parola sta andando molto male nel Regno Unito, secondo un recente sondaggio YouGov. Quando ai britannici è stato chiesto quale dovrebbe essere la priorità, il 43% ha risposto che proteggere le persone da discorsi offensivi o di odio dovrebbe essere la priorità, mentre solo il 38% ha affermato che l'attenzione dovrebbe essere rivolta alla protezione della libertà di parola. In generale, gli uomini e gli elettori conservatori erano più preoccupati di proteggere la libertà di parola, mentre le donne, i giovani e gli elettori laburisti erano più preoccupati di bloccare i discorsi offensivi o di odio.Il sondaggio ha anche mostrato che l'autocensura è fiorente: il 57% degli intervistati ha dichiarato di essersi "trovato a smettere di esprimere le proprie opinioni politiche o sociali per paura del giudizio o delle risposte negative degli altri". Secondo il sondaggio:"Nella maggior parte dei casi, coloro che detengono quella che potrebbe essere considerata la visione 'non progressista' omettono più frequentemente le loro opinioni su quell'argomento. Ad esempio, coloro che credono che l'immigrazione sia stata generalmente una cosa negativa per il Regno Unito ... coloro che non sono d'accordo con l'affermazione "una donna transgender è una donna" sentono di dover spesso rimanere imbottigliati.Gli ultimi anni hanno offerto molti esempi delle terribili condizioni di libertà di parola soppressa nel Regno Unito. Le opinioni secondo cui il sesso biologico di una persona ha la precedenza sull'"identità di genere" - che identificarsi come donna non è la stessa cosa che nascere donna, o che gli uomini transgender che competono contro le donne nello sport crea un campo di gioco ingiusto - provocano alcune delle reazioni più feroci.La professoressa Kathleen Stock, ad esempio, della Sussex University, ha finito per dimettersi dopo essere stata denunciata come "transfobica" dagli studenti e aver ricevuto minacce di morte per le sue opinioni sul transgenderismo. Secondo un rapporto:Stock ha criticato l'idea che "Un aspetto in particolare che l'ha sconcertata è stata l'affermazione che la convinzione di una persona sulla propria identità psicologica, che sia maschio o femmina, è più importante del loro sesso materiale alla nascita – non da ultimo a causa dell'impatto che tali categorie hanno su medicina, sport, scienza, istruzione e altro ancora".Stock ha deciso di dimettersi dalla sua posizione dopo che il sindacato dei suoi docenti ha inviato una lettera esortando la direzione dell'università a "prendere una posizione chiara e forte contro la transfobia nel Sussex".Jo Phoenix, professore di criminologia alla Open University, si è dimessa dalla sua posizione a dicembre dopo aver ricevuto abusi dai colleghi e dall'università. Aveva, tra le altre questioni problematiche, parlato di "mettere a tacere il dibattito accademico sulle questioni trans" e di sottolineare i problemi di ospitare le donne transgender nelle carceri femminili.Anche J.K. Rowling, autrice della serie di libri di Harry Potter, si è trovata denunciata come transfobica. Ha ricevuto non solo una tempesta di abusi sui social media, ma minacce di morte, per aver detto che il sesso biologico è reale e che i maschi biologici non dovrebbero essere ammessi negli spazi delle donne semplicemente dichiarandosi donne. In risposta agli attacchi contro di lei, ha twittato:"Se il sesso non è reale, non c'è attrazione per lo stesso sesso. Se il sesso non è reale, la realtà vissuta delle donne a livello globale viene cancellata. Conosco e amo le persone trans, ma cancellare il concetto di sesso rimuove la capacità di molti di discutere in modo significativo delle loro vite. Non è odio dire la verità".Di conseguenza, la Rowling ha rimosso il suo nome da una scuola elementare, perché le "opinioni della Rowling su questo tema non si allineano con la nostra politica scolastica e le convinzioni scolastiche - un luogo in cui le persone sono libere di essere", secondo la BBC. Ma non, a quanto pare, per parlare.Gillian Philip, un'autrice scozzese di libri per bambini, è stata abbandonata dal suo editore per aver pubblicato l'hashtag "#IStandWithJKRowling" su Twitter. In una rubrica per il Daily Mail, ha scritto:"Non sono lontanamente transfobica, ma l'idea che un uomo possa semplicemente dichiararsi una donna, completamente intatta, senza chirurgia o ormoni, ed essere ammessa nelle carceri femminili o nei reparti ospedalieri è una situazione folle che a volte voglio gridare".Rosie Kay, una coreografa di spicco, si è dimessa dalla compagnia di danza che ha fondato nel 2004, dopo essere stata accusata di essere transfobica, in seguito alle osservazioni che ha fatto durante una cena privata che ha ospitato per i ballerini della sua compagnia. Kay aveva detto che "le donne stanno perdendo i diritti dei maschi che si identificano come donne, compresi i diritti agli spazi del sesso singolo". Se n'è andata dopo le lamentele fatte dai ballerini sulle sue osservazioni e ha detto che hanno portato a un "processo di indagine ingiusto, opaco e orribile che è ancora in corso". Secondo Kay:"Questa è stata una cena a casa mia, durante la quale sono stato attaccato da sei persone. L'ostilità era diretta contro di me, ed è durata per quasi quattro mesi. Non mi scuso per essermi opposto a questo trattamento... Questo non è rivolto ai ballerini, ma alla natura tossica di una cultura che vedrà le donne perdere i loro mezzi di sostentamento per credere che il sesso sia reale.Jess de Wahls, un'artista del ricamo, ha ritirato il suo lavoro dal negozio di articoli da regalo della Royal Academy of Arts (RA) nel giugno 2021, dopo le lamentele su un blog che aveva scritto nel 2019. Aveva notato che una donna è "una femmina umana adulta" e "non un'identità o un sentimento". La Royal Academy ha pubblicato una dichiarazione che dichiara:"La RA è impegnata per l'uguaglianza, la diversità e l'inclusione e non supporta consapevolmente gli artisti che agiscono in conflitto con questi valori. Vorremmo ribadire che siamo al fianco della comunità LGBTQ+"."Otto persone si erano lamentate", ha detto de Wahls al Telegraph, "Era ridicolo. La RA mi ha detto che stavano con la comunità LGBTQ e io ho detto: 'Anch'io', ho detto loro che era folle chiamarmi un 'transfobo' solo perché capisco la scienza biologica"."Cancellare la cultura, questa cancellazione, questa punizione, è ovunque", ha detto Dame Maureen Lipman, attrice e comica, sul mondo della commedia. Ha espresso la sua preoccupazione che sia in pericolo di essere "spazzato via" perché "i comici hanno paura che il pubblico si offenda e ... autocensurano il loro materiale per precauzione ... È in bilico, se saremo mai di nuovo divertenti".Patrick West ha recentemente scritto sullo Spectator:All'inizio di questo mese, sia Jack Whitehall che David Baddiel hanno messo in guardia sui pericoli della 'cancel culture'. Un comico si è fatto un nome sulla scia di deprecare il proprio background privilegiato; l'altro ha fatto il suo nel 1990 come un favorito antirazzista tra noi adolescenti e studenti - quando gli studenti erano divertenti .... la commedia è minacciata da questa nuova ortodossia. Non è uno scherzo".Il giornalista e autore Peter Hitchens ha scritto nella sua rubrica per il Daily Mail, l'11 dicembre 2021:"La libertà di parola è già morta in Gran Bretagna. È solo che le classi chiacchierone non se ne sono ancora rese conto. C'è ancora una libertà molto limitata di dire alcune cose anticonformiste in alcuni giornali e riviste, e forse in alcune università e scuole ... per la maggior parte delle persone, la vera libertà di parola ha cessato di esistere. Esci dai confini del pensiero accettabile in una scuola o in un posto di lavoro e puoi trovarti molto rapidamente denunciato e in guai seri. Su alcune questioni, come la polemica transgender, è praticamente impossibile dire qualcosa senza attirare l'attenzione della Polizia del Pensiero."Vedono anche i miei dubbi sulla teoria del riscaldamento globale causato dall'uomo come 'negazione' di un fatto che considerano provato. Per loro, questo è poco meno che sabotaggio degli sforzi per combattere questo pericolo."Tra milioni di persone, l'idea che tu possa difendere il diritto di qualcuno di dire qualcosa con cui non sei d'accordo è ora sconcertante. Non hanno idea del perché qualcuno dovrebbe farlo. Per loro il dibattito è finito, hanno vinto, e chi si oppone a loro è stupido e sbagliato... Tutti loro credevano di possedere la verità, di essere profondamente buoni e che coloro che si mettevano sulla loro strada erano quindi cattivi e sbagliati".Judith Bergman, a columnist, lawyer and political analyst, is a Distinguished Senior Fellow at Gatestone Institute.Follow Judith Bergman on Twitter© 2022 Gatestone Institute. All rights reserved. The articles printed here do not necessarily reflect the views of the Editors or of Gatestone Institute. No part of the Gatestone website or any of its contents may be reproduced, copied or modified, without the prior written consent of Gatestone Institute.Get Free Exclusive Gatestone Content:
Related Topics: Threats to Free Speech, United Kingdom
Recent Articles by Judith Bergman
Europe's Weak Response to Russia, 2022-01-20
China: Buying Up Europe, 2022-01-14
Sweden, Gang Violence and a New Prime Minister, 2021-12-27
China in Latin America - Part 1, 2021-12-23
How American Technology Aids China's Global Ambitions, 2021-12-07
receive the latest by email: subscribe to the free gatestone institute mailing list.
https://www.gatestoneinstitute.org/18208/free-speech-britain
==============
Donna britannico-iraniana imprigionata a Teheran in stato di "disperazione"
Nazanin Zaghari-Ratcliffe aggiunta alla lista dei detenuti con doppia cittadinanza mentre il marito dice che le accuse sono "fabbricate" e chiede l'aiuto del governo britannicoNazanin Zaghari-Ratcliffe
Una donna britannico-iraniana che sta scontando una pena detentiva di cinque anni a Teheran per accuse non specificate relative alla sicurezza nazionale sta perdendo i capelli e sperimentando stati d'animo "bassi e disperati" mentre la sua incarcerazione dura ben oltre le aspettative della sua famiglia.La condanna di Nazanin Zaghari-Ratcliffe è stata confermata dalla corte suprema iraniana ad aprile, un anno dopo il suo arresto. Suo marito, Richard Ratcliffe, ha detto al Guardian che ora si sta concentrando sulla pressione politica, esortando il governo britannico a prendere più sul serio il suo caso dopo le recenti elezioni in entrambi i paesi.Ratcliffe ha detto che mentre la salute fisica di sua moglie è diventata più stabile, "sta facendo domanda per vedere uno psicologo, poiché dice che il suo umore è molto instabile - veloce a sprofondare nella depressione"."Non sappiamo quanto durerà", ha detto. "Abbiamo avuto le elezioni in Iran e le elezioni nel Regno Unito e non c'è alcun segno evidente di qualcosa che si muove, l'intero caso giudiziario è finito, c'è impotenza di base che non c'è nulla che possiamo fare".Zaghari-Ratcliffe, 38 anni, è stata arrestata nell'aprile 2016 mentre lei e sua figlia di due anni, Gabriella, stavano per tornare nel Regno Unito dopo una visita di famiglia in Iran. Da allora, ha trascorso la maggior parte del suo tempo nella prigione Evin di Teheran, lontano da sua figlia.Le Guardie Rivoluzionarie, le forze d'élite che l'hanno arrestata all'aeroporto, l'hanno accusata di aver tentato di orchestrare un "rovesciamento morbido" della Repubblica islamica. Suo marito ha condannato le accuse penali come "una fabbricazione egoistica", indicando in un aggiornamento della petizione che la sua detenzione potrebbe essere collegata al suo lavoro come project manager presso la Thomson Reuters Foundation, il braccio caritatevole dell'agenzia di stampa, e al suo precedente lavoro alla BBC a Londra.Le autorità iraniane detestano la BBC a causa del suo servizio persiano, che è guardato da milioni di iraniani tramite parabole satellitari illegali. I giornalisti della Reuters sono stati espulsi dall'Iran dopo che il loro ufficio di Teheran è stato chiuso nell'aprile 2012.Ratcliffe ha detto che incontrerà Alistair Burt, il nuovo ministro degli Esteri, la prossima settimana. "Ora che abbiamo esaurito le possibilità in Iran, è tempo di rimettere l'attenzione sulla spinta del governo britannico a fare di più", ha aggiunto."Non credo che il governo [del Regno Unito] ci abbia protetto; hanno fornito assistenza consolare e hanno espresso preoccupazioni, e l'ambasciatore è stato a visitare Gabriella per verificare che stia bene, ma in termini di critica del suo trattamento e dicendo che è un abuso, non hanno mai detto che questo non soddisfa gli standard legali minimi, che non è un processo equo. Che questa è una sciocchezza. Ovviamente non è ancora abbastanza importante".Richard Ratcliffe fuori dall'ambasciata iraniana a Londra.
Ratcliffe ha detto di essere sconvolto dal fatto che il governo britannico abbia sempre sottolineato che lei ha la doppia nazionalità, "piuttosto che essere una cittadina britannica". "L'Iran non può giocare a questi giochi, non riconosce la doppia cittadinanza da un lato e dall'altro, l'hanno trattenuta fino a quando non ha ottenuto una sorta di accordo con il governo britannico".Una serie di persone con doppia cittadinanza languono nelle carceri iraniane, ma non è chiaro esattamente quanti. Un avvocato ha messo il numero fino a 40. Tra i cittadini con doppia cittadinanza dietro le sbarre ci sono Karan Vafadari, un cittadino iraniano-americano appartenente alla fede zoroastriana, e sua moglie Afarin Neyssari. Kamal Foroughi, un uomo d'affari britannico-iraniano, è in carcere in Iran dal 2011.In carcere c'è anche Ahmadreza Djalali, uno scienziato svedese. Foreign Policy ha riferito questa settimana che il capo delle Nazioni Unite, António Guterres, ha contattato il presidente iraniano, Hassan Rouhani, in merito all'incarcerazione dell'iraniano-americano Baquer Namazi, un ex funzionario dell'Unicef, che ha trascorso 10 anni insieme a suo figlio, Siamak Namazi."Sembra che ci siano motivi diversi in momenti diversi, ma in generale, Nazanin faceva parte di un'ondata di persone che sono state prese per quella che mi sembra politica interna tra diverse parti del regime iraniano che combattono tra loro", ha detto Ratcliffe."C'è chiaramente un fenomeno, ha un aspetto di politica interna, ha un aspetto di politica estera ed è qualcosa che abbiamo spinto il relatore speciale delle Nazioni Unite a cercare di affrontare – non si possono tenere persone come questo come uno strumento di politica estera".Ha detto di aver riconosciuto che Rouhani non stava guidando il trattamento di sua moglie, ma ha chiesto a lui di aiutarlo. "È stata presa dalle Guardie Rivoluzionarie, e dalla magistratura – è una parte diversa del regime – [ma Rouhani] può chiarire molto chiaramente che questo deve finire; non va bene per l'Iran. Gli iraniani normali sono tenuti in questo modo. Sta influenzando l'immagine dell'Iran a livello globale."Nazanin ha votato per il presidente Rouhani questa volta, ha votato per il presidente Rouhani l'ultima volta, in realtà era con l'obiettivo che le sue promesse di migliorare i diritti civili e di consentire all'Iran di diventare un paese normale e orgoglioso".Ratcliffe ha detto che il caso di sua moglie è stato "dirottato da figure dell'opposizione" che le immagini della loro campagna sono state "utilizzate da coloro che vogliono giustificare un'azione molto forte contro l'Iran"."Sembra semplicemente terribile ... permettendo a quelle voci che vogliono fare cose terribili all'Iran di indicare e dire: 'guarda cosa stanno facendo queste persone', penso che il costo umano non sia piccolo".Un funzionario dell'ambasciata iraniana a Londra ha detto al Guardian ad aprile che Zaghari-Ratcliffe è stata arrestata "a causa dei suoi atti illegali", ma ha avuto accesso alle cure mediche e ha potuto visitare la sua famiglia.All'inizio di questo mese, è stata in grado di incontrare sua figlia in prigione durante una visita di famiglia, in occasione del suo terzo compleanno. "È stata in grado di fare una torta di ciliegie, che la famiglia è stata autorizzata a portare a casa per mangiare", secondo un aggiornamento della petizione pubblicato da suo marito.La britannico-iraniana ha scritto una lettera indirizzata a sua figlia dall'interno della prigione, secondo i difensori iraniani del centro per i diritti umani. In esso, ha raccontato i ricordi della sua nascita, "i tempi di alimentazione e sonno, e il singhiozzo e gli starnuti senza sosta"."Ma quei giorni dolci e belli non sono durati a lungo", ha scritto. "Il nostro viaggio in Iran lo scorso Norouz [2016], quando avevi 22 mesi, è stato un viaggio di non ritorno."Negli ultimi 14 mesi, la mia parte di voi è solo l'ora occasionale nella sala delle visite della prigione di Evin. Quanto sei giovane per essere costretto a vivere un'esperienza così orribile?"https://www.theguardian.com/world/2017/jul/02/british-iranian-woman-jailed-in-tehran-in-state-of-despair-iran-nazanin-zaghari-ratcliffe
=================FIRST TIME EVER: IDF Officer Permanently Based in Arab Country SUPER BOWL ‘FEEL GOOD’ STORY: Why Did Israel Just Invite This Player for a Visit? GOODBYE PCR TESTS? Israeli Technology Detects COVID-19 Through the Eye! ==================
The Ignored Pandemic: 360 Million Christians Persecuted Worldwide
by Raymond Ibrahim • February 13, 2022 at 5:00 amFacebook Twitter WhatsApp Telegram Send Print
"When the Taliban took control of Afghanistan, they tried to appear moderate—but there's no sign that Christianity will be anything other than a death sentence." — World Watch List-2022."The persecution of Christians in India has intensified, as Hindu extremists aim to cleanse the country of their presence and influence. The extremists disregard Indian Christians and other religious minorities as true Indians, and think the country should be purified of non-Hindus....." — World Watch List-2022."The COVID-19 pandemic has offered a new weapon to persecutors. In some areas, Christians have been deliberately overlooked in the local distribution of government aid and have even been accused of spreading the virus." — World Watch List-2022.In Qatar, "Violence against Christians rose sharply ...." — World Watch List-2022.In Bangladesh (#29), local authorities told Muslim converts to Christianity who, like their Muslim counterparts, sought governmental aid, "to return to Islam or receive nothing."In the Central African Republic, which was "hit hard by the COVID-19 pandemic ... Christians were denied government aid and told to convert to Islam if they wanted to eat."Another notable trend concerns the growing number of internally or externally displaced people — 84 million: "a significant number [of whom] are Christians fleeing religious persecution."[A]t least a quarter, though arguably much more, of all hate crimes registered in Europe in 2020 were anti-Christian — representing a 70% increase compared to 2019.[I]t is telling that the European nations suffering the most also happen to have Europe's largest Muslim populations — namely, Germany (where anti-Christian hate crimes have more than doubled since 2019) and France (where two churches are reportedly attacked every single day, some, as in the Muslim world, with human feces).In short, the persecution of Christians, which was already horrific, has increased by nearly 70% over the last five years, with no signs of abating.How long will it be before this seemingly irreversible trend metastasizes into those nations currently celebrated for their religious freedom?

The year 2021 "saw the worst persecution of Christians in history" — with an average of 16 Christians murdered for their faith every day. The persecution of Christians, which was already horrific, has increased by nearly 70% over the last five years, with no signs of abating. (Image source: iStock)
The year 2021 "saw the worst persecution of Christians in history" — with an average of 16 Christians murdered for their faith every day.That observation comes from the World Watch List-2022 (WWL-2022), recently published by the international humanitarian organization, Open Doors. The report each year ranks the top 50 countries where Christians are most persecuted for their faith. The WWL uses data from field workers and external experts to quantify and analyze persecution worldwide.According to the WWL-2022, covering October 1, 2020 – September 30, 2021:"over 360 million Christians suffer high levels of persecution and discrimination for their faith—a rise of 20 million from last year. The number represents one in seven Christians worldwide. This year records the highest levels of persecution since the first list was published 29 years ago..."Continue Reading Article

================
La pandemia ignorata: 360 milioni di cristiani perseguitati in tutto il mondo
"Quando i talebani hanno preso il controllo dell'Afghanistan, hanno cercato di apparire moderati, ma non c'è alcun segno che il cristianesimo sarà qualcosa di diverso da una condanna a morte." – World Watch List-2022."La persecuzione dei cristiani in India si è intensificata, poiché gli estremisti indù mirano a ripulire il paese dalla loro presenza e influenza. Gli estremisti ignorano i cristiani indiani e altre minoranze religiose come veri indiani e pensano che il paese dovrebbe essere purificato dai non indù ..."."La pandemia di COVID-19 ha offerto una nuova arma ai persecutori. In alcune aree, i cristiani sono stati deliberatamente trascurati nella distribuzione locale degli aiuti governativi e sono stati persino accusati di diffondere il virus." – World Watch List-2022.In Qatar, "La violenza contro i cristiani è aumentata bruscamente ...." – World Watch List-2022.In Bangladesh (n. 29), le autorità locali hanno detto ai musulmani convertiti al cristianesimo che, come le loro controparti musulmane, cercavano aiuti governativi, "di tornare all'Islam o di non ricevere nulla".Nella Repubblica Centrafricana, che è stata "duramente colpita dalla pandemia di COVID-19 ... Ai cristiani è stato negato l'aiuto del governo e gli è stato detto di convertirsi all'Islam se volevano mangiare".Un'altra tendenza degna di nota riguarda il crescente numero di sfollati interni o esterni – 84 milioni: "un numero significativo [dei quali] sono cristiani in fuga dalla persecuzione religiosa".Almeno un quarto, anche se probabilmente molto di più, di tutti i crimini d'odio registrati in Europa nel 2020 erano anticristiani, con un aumento del 70% rispetto al 2019.È significativo che le nazioni europee che soffrono di più abbiano anche le più grandi popolazioni musulmane d'Europa – vale a dire, la Germania (dove i crimini d'odio anti-cristiani sono più che raddoppiati dal 2019) e la Francia (dove due chiese sarebbero attaccate ogni singolo giorno, alcune, come nel mondo musulmano, con feci umane).In breve, la persecuzione dei cristiani, che era già orribile, è aumentata di quasi il 70% negli ultimi cinque anni, senza segni di cedimento.Quanto tempo ci vorrà prima che questa tendenza apparentemente irreversibile si metastatizzi in quelle nazioni attualmente celebrate per la loro libertà religiosa?

The year 2021 "saw the worst persecution of Christians in history" — with an average of 16 Christians murdered for their faith every day. The persecution of Christians, which was already horrific, has increased by nearly 70% over the last five years, with no signs of abating. (Image source: iStock)The year 2021 "saw the worst persecution of Christians in history" — with an average of 16 Christians murdered for their faith every day.That observation comes from the World Watch List-2022 (WWL-2022), recently published by the international humanitarian organization, Open Doors. The report each year ranks the top 50 countries where Christians are most persecuted for their faith. The WWL uses data from field workers and external experts to quantify and analyze persecution worldwide.According to the WWL-2022, covering October 1, 2020 – September 30, 2021:"over 360 million Christians suffer high levels of persecution and discrimination for their faith—a rise of 20 million from last year. The number represents one in seven Christians worldwide. This year records the highest levels of persecution since the first list was published 29 years ago..."For the same reporting period, 5,898 Christians were murdered "for their faith," a number representing a 24% increase from 2021 (when "only" 4,761 Christians were killed). Additionally, "6,175 believers [were] detained without trial, arrested, sentenced or imprisoned," and 3,829 abducted.Perhaps even more reflective of the hate for Christianity, 5,110 churches and other Christian buildings (schools, monasteries, etc.), were attacked and profaned.Crunching these numbers into daily averages, the above statistics mean that every day around the world, more than 16 Christians were murdered for their faith; 27 were either illegally arrested and imprisoned by non-Christian authorities or abducted by non-Christian actors; and 14 churches were destroyed or desecrated.For the first time since these WWL reports were published, Afghanistan, which for years was usually ranked the #2 worst nation (after North Korea) shot up to the #1 spot, meaning "Afghanistan is now the most dangerous place in the world to be a Christian." Additionally:Christian men are facing almost certain death if their faith is discovered.
Women and girls may escape death but may be married to young Taliban fighters who want the "spoils of war." After women and girls are raped, they are trafficked.
The incoming Taliban regime gained access to recordings and reports that helped to identify Christians. They were often detained, in order to identify networks of Christians, before being killed.
Taliban fighters are still actively tracking down Christians from existing intelligence, sometimes going door-to-door to find them.
Ten other nations, after Afghanistan, received the same designation of "extreme persecution." It means that these places, for Christians, are only marginally safer. They are: North Korea (#2), Somalia (#3), Libya (#4), Yemen (#5), Eritrea (#6), Nigeria (#7), Pakistan (#8), Iran (#9), India (#10), and Saudi Arabia (#11). In these countries, Christians face persecution ranging from being harassed, beaten, raped, imprisoned or slaughtered merely for being identified as a Christian or attending church.Notably, the "extreme persecution" meted out to Christians in nine of these top 11 worst nations comes either from Islamic oppression or takes place in Muslim-majority nations. This situation means that 82% of the absolute worst persecution takes place in the name of Islam.This trend affects the entire list: the persecution that Christians experience in 39 of the 50 nations on the list also comes either from Islamic oppression or occurs in Muslim majority nations. The overwhelming majority of these nations are governed by some form of shari'a (Islamic law). It can either be directly enforced by government or society or, more frequently, both, although societies — family members outraged in particular by relatives who have converted — tend to be more zealous in its application.In a section titled, "Emboldened: The 'Talibanization of West Africa and beyond," the report suggests that this trend is worsening:"[T]he fall of Kabul has fuelled [sic] a new mood of invulnerability among other jihadist groups worldwide. The groups believe that they won't face serious opposition from the West for their expansionist agendas and are exploiting nations with weak or corrupt governments.... Sub-Saharan Africa, already the place where violence against Christians is highest, has faced further steep rises in jihadist violence, with fears that a significant part of the region faces destabilization...."In another section, the report elaborates:"In Nigeria and Cameroon, Boko Haram continues to wreak havoc, the Islamic State group is active in West Africa and Mozambique, and al Shabab controls large portions of Somalia. It seems like nothing can be done to stop the advance of Islamic extremism."We know what radical Islamic ideology looks like for believers because we've seen it in Iraq and Syria. When ISIS took over parts of the Middle East, Christians were executed, abducted, sexually assaulted and hunted. Where groups like Boko Haram and al Shabab are active, similar threats are inevitable. When the Taliban took control of Afghanistan, they tried to appear moderate—but there's no sign that Christianity will be anything other than a death sentence."Although Islam continues to have the lions' share of persecution, religious nationalism in non-Muslim nations is also causing them to rise in the ranks. In Myanmar (#12),"Converts to Christianity ... find themselves persecuted by their Buddhist, Muslim or tribal families and communities because they have left their former faith and have thereby removed themselves from community life. Communities who aim to stay 'Buddhist only' make life for Christian families impossible by not allowing them to use neighborhood water resources."Rising Hindu nationalism has catapulted India into #10, among the "extreme persecuting" nations:"The persecution of Christians in India has intensified, as Hindu extremists aim to cleanse the country of their presence and influence. The extremists disregard Indian Christians and other religious minorities as true Indians, and think the country should be purified of non-Hindus. This has led to a systemic—and often violent—targeting of Christians and other religious minorities, including use of social media to spread disinformation and stir up hatred. The COVID-19 pandemic has offered a new weapon to persecutors. In some areas, Christians have been deliberately overlooked in the local distribution of government aid and have even been accused of spreading the virus."Several other nations have, one way or another, exploited COVID-19 to discriminate against or persecute Christians. For example, "COVID-19 gave Chinese authorities (#17) a reason to shut down many churches—and keep them shut."Similarly, in Qatar, "Violence against Christians rose sharply because many churches were forced to stay closed after COVID-19 restrictions." Moreover, Qatar—"host for this year's World Cup, where converts from Islam especially face physical, psychological and (for women) sexual violence"—jumped 11 spots (now #18, from #29 last year).In Bangladesh (#29), local authorities told Muslim converts to Christianity who, like their Muslim counterparts, sought governmental aid, "to return to Islam or receive nothing." As one Bangladeshi explained, "We see many villagers and neighbors receive relief aid from government support but we Christians do not get any support."In the Central African Republic, which was "hit hard by the COVID-19 pandemic ... Christians were denied government aid and told to convert to Islam if they wanted to eat."Another notable trend concerns the growing number of internally or externally displaced people — 84 million: "a significant number [of whom] are Christians fleeing religious persecution." Those Christians that end up as refugees in neighboring Muslim nations "can be denied humanitarian and other practical assistance by authorities."Additionally:"Christian women fleeing their homes and seeking safety report sexual assault to be the leading source of persecution, with multiple reports of women and children subjected to rape, sexual slavery, and more, both in camps and while they journey in search of safety. Poverty and insecurity compound their vulnerability, with some drawn into prostitution to survive. As jihadism spreads and destabilizes nations, we can expect this Christian exodus to multiply further."Although the report is limited to the 50 worst persecuting nations, it appears that persecution in general is growing around the world. For example, although North Korea is now ranked #2, as a reflection of how bad matters have gotten overall, the report explains that "The persecution score for North Korea actually went up [compared to last year], even though its ranking went down."Similarly, hate crimes against Christianity in Western Europe are at an all-time high. According to a November 16, 2021 report by the Organization for Security and Co-operation in Europe, at least a quarter, though arguably much more, of all hate crimes registered in Europe in 2020 were anti-Christian — representing a 70% increase compared to 2019. Christianity is, furthermore, the religion most targeted in hate crimes, with Judaism at a close second. There are, however, significantly fewer Jews worldwide (roughly 15 million) than Christians (2.8 billion.Although media outlets rarely identify those behind these anti-Christian hate crimes, many of which revolve around the vandalism of churches, it is telling that the European nations suffering the most also happen to have Europe's largest Muslim populations — namely, Germany (where anti-Christian hate crimes have more than doubled since 2019) and France (where two churches are reportedly attacked every day, some, as in the Muslim world, with human feces).As a reflection of how bad persecution has gotten elsewhere around the globe, no Western European nation made the top 50 list.In the end, perhaps the most disturbing trend is that the number of persecuted Christians continues to grow annually. As seen, according to the newest statistics, 360 million Christians around the world are experiencing "high levels of persecution and discrimination." This represents a 6% increase from 2021, when 340 million Christians experienced the same level of persecution; and that number represented a 31 % increase from 2020, when 260 million Christians experienced the same level of persecution; and that number represented a 6% increase from 2019, when 245 million experienced the same level of persecution; and that number represented a 14% increase from 2018, when 215 million was the number.In short, the persecution of Christians, which was already horrific, has increased by nearly 70% over the last five years, with no signs of abating.How long will it be before this seemingly irreversible trend metastasizes into those nations currently celebrated for their religious freedom?Raymond Ibrahim, author of Sword and Scimitar, Fourteen Centuries of War between Islam and the West, is a Distinguished Senior Fellow at the Gatestone Institute, a Shillman Fellow at the David Horowitz Freedom Center, and a Judith Rosen Friedman Fellow at the Middle East Forum.Follow Raymond Ibrahim on Twitter and Facebook© 2022 Gatestone Institute. All rights reserved. The articles printed here do not necessarily reflect the views of the Editors or of Gatestone Institute. No part of the Gatestone website or any of its contents may be reproduced, copied or modified, without the prior written consent of Gatestone Institute.Get Free Exclusive Gatestone Content:
Related Topics: Persecution of Minorities
Recent Articles by Raymond Ibrahim
receive the latest by email: subscribe to the free gatestone institute mailing list.
https://www.gatestoneinstitute.org/18226/christians-persecuted-worldwide
https://www.gatestoneinstitute.org/18226/christians-persecuted-worldwide
Adele accused of being ‘transphobic’ for speech at British Music Awards
by Robert Siedlecki
The British singer proclaims "I really love being a woman!" at the BMA's. While she did get the memo that the awards show has gone "gender neutral", the woke mob reminded her that failure to comply will not go unpunished.
Continue reading... »

Spain: Jail for those who pray for Life?
by Luca Marcolivio
Penal Code reform sought by Socialists bans demonstrations in front of abortion clinics.
Continue reading... »

Nebraska officially adopts pro-life flag
by IFN Italia
The feet of the conceived in the flag shows Nebraska's commitment to the pro-life movement. And while a similar law is on the way in Texas, the announcement serves a stark reminder that the dark forces do not sleep.Continue reading... »FIRST TIME EVER: IDF Officer Permanently Based in Arab Country
SUPER BOWL ‘FEEL GOOD’ STORY: Why Did Israel Just Invite This Player for a Visit?
GOODBYE PCR TESTS? Israeli Technology Detects COVID-19 Through the Eye!




Fine vita, un referendum poco chiaroBy admin on Feb 12, 2022 03:30 pmIn un articolo de L'Osservatore Romano, giuristi italiani si esprimono sull’ammissibilità del quesito relativo all’”omicidio del consenziente”The post Fine vita, un referendum poco chiaro first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Il cuore off lineBy admin on Feb 12, 2022 02:13 amUna ventina di anni fa il gruppo musicale Black Eyed Peas cantava: “Where is the love? What happened to the love and the values of humanity?What happened to the love and the fairness and equality?Instead of spreading love we’re spreading animosity”[1] Non era necessario un brano hip hop per ricordarci quanto il contesto in cui […]The post Il cuore off line first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Il Comitato per il no alla droga legale si costituisce nel Giudizio di ammissibilità costituzionale del referendum, col supporto del Centro studi Livatino.By admin on Feb 10, 2022 02:28 amMartedì 8 febbraio 2022, il Comitato per il No alla droga legale, presieduto dal prof. Angelo Vescovi, ha inoltrato alla Corte Costituzionale una memoria di costituzione nel giudizio di ammissibilità del referendum abrogativo di talune disposizioni del d.P.R. n. 309/1990, la cui udienza è fissata per il prossimo 15 febbraio.The post Il Comitato per il no alla droga legale si costituisce nel Giudizio di ammissibilità costituzionale del referendum, col supporto del Centro studi Livatino. first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Il Comitato per il no si costituisce nel Giudizio di ammissibilità costituzionale del referendum sull’omicidio del consenziente, col supporto del Centro studi Livatino.By admin on Feb 09, 2022 10:02 amNella giornata di ieri, 8 febbraio 2022, il Comitato per il No all’omicidio del consenziente, presieduto dalla prof.ssa Assuntina Morresi, ha inoltrato alla Corte Costituzionale una memoria di costituzione nel giudizio di ammissibilità del referendum abrogativo dell’art 579 del codice penale, la cui udienza è fissata per il prossimo 15 febbraioThe post Il Comitato per il no si costituisce nel Giudizio di ammissibilità costituzionale del referendum sull’omicidio del consenziente, col supporto del Centro studi Livatino. first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Camera dei Deputati: l’eutanasia è all’ordine del giornoBy admin on Feb 08, 2022 02:40 amL’ordine del giorno della seduta di oggi 8 febbraio 2022 dell’Aula della Camera dei Deputati reca al terzo punto l’esame e il voto del testo unificato (rel. l’on Bazoli) sulla ‘morte volontaria medicalmente assistita’, dal contenuto sostanzialmente eutanasico. Nel mese di novembre 2021 l’editore Cantagalli ha pubblicato il volume, curato dal Centro studi Rosario Livatino, Eutanasia. Le ragioni del no, con […]The post Camera dei Deputati: l’eutanasia è all’ordine del giorno first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Decreto su comitati etici e suicidio assistito, interrogazione al ministro della SaluteBy admin on Feb 08, 2022 02:30 amA seguito della presa di posizione di 70 associazioni, l’on. Maria Teresa Bellucci ha presentato nella seduta del 4 febbraio 2022 l’interrogazione parlamentare che segue.The post Decreto su comitati etici e suicidio assistito, interrogazione al ministro della Salute first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Le frontiere giuridiche dell’intelligenza artificiale – 1By admin on Feb 07, 2022 09:00 amNegli ultimi anni, soprattutto negli USA, è stata avvertita la crisi delle professioni giuridiche causata dall’impatto delle tecnologie digitali e dell’intelligenza artificiale. Gli operatori del diritto devono affrontare la sfida delle tecnologie giuridiche dirompenti, che stanno già mutando l’intero orizzonte del mercato legale e che impongono al professionista forense non solo di aggiornare il proprio […]The post Le frontiere giuridiche dell’intelligenza artificiale – 1 first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »Dear lorenzo,
Today, I want to share with you a bit of my testimony. After I was radically saved in college, I entered into a lucrative career in banking. Once I realized that the wealth that came with that was unfulfilling, I shifted toward a career in ministry. However, when support eventually dried up, I was left searching for direction from the Lord.
He then encouraged me with the following verse, Psalm 84:10, "Better is one day in your courts than a thousand elsewhere; I would rather be a doorkeeper in the house of my God than dwell in the tents of the wicked." Only when I surrendered everything over to Him could I clearly see the plans He had for my life.
With that being said, I want to encourage you today not to give up on doing good. Second, I encourage you to give the Lord control over everything in your life, including your profession. He wants Your heart and seeks to be the ultimate Treasure in your life. God bless you.

Jeff King
President of International Christian Concern
Author of Islam Uncensored and The Last Words of the Martyrs
Host of Into the Deep Podcast'I have set your Jesus ablaze': 2 pastors beaten by radical Hindus who set fire to Bible in attack

Pastor sentenced to 23 years in prison for brutal murder of estranged wife

A New York pastor who ran over his estranged wife with her car and then repeatedly attacked her with a machete in front of her grandchildren has been sentenced to 23 years in prison.

A MESSAGE FROM VIDE PRESS

How do I get started publishing a Book?

It’s easy! Just reach out and we’d love to chat with you about your book or book idea. We’ll read your manuscript or talk to you about your writing. You don’t necessarily need to have a completed manuscript. We’re happy to engage with you even about your idea for a book! Click here for Free Consultation!



Taliban detaining Westerners in Afghanistan, including 1 American: reports

The Taliban controlled-government of Afghanistan is holding at least nine foreign nationals in custody, including one United States citizen, according to multiple reports.


Video: John Cooper says it's important for Christians to fight for freedom

Skillet's John Cooper chats about the band's new album, "Dominion," and his fight for freedom


Op-ed: How to hear God’s voice to know His will

If you’re searching for God, I encourage you to look to the One who has the answers and surrender your life to Him. No matter what you have done or have experienced you can turn to Christ and get on the right track


School district apologizes for assignment asking students to list preferred sexual activities

The leadership of a Connecticut school district has issued an apology after parents expressed outrage over an assignment that asked students about their likes and dislikes when it comes to sexual activity.


Eritrean Orthodox patriarch dies after 15 years under house arrest

Abune Antonios, the former head of Eritrea’s Orthodox church, has died at age 94, after spending 15 years in detention as a prisoner of conscience for resisting the Eritrean government’s interference in church affairs.

A MESSAGE FROM THE CHRISTIAN POST SHOP

KeepSolid VPN Unlimited: Lifetime Subscription

Whether you're using a private internet connection or public Wi-Fi, your online privacy and security is far from guaranteed. With top-rated solution VPN Unlimited, you can regain control over your digital life with full security and anonymity online. There are no speed or bandwidth limits, so you'll still enjoy full browsing speeds, without the dangers... Learn More

UMC top court clarifies disaffiliation process ahead of likely schism over homosexuality

The United Methodist Church’s highest court has issued multiple decisions centered on clarifying the process of disaffiliation for congregations, in advance of an expected schism over homosexuality. 

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica