genitori uccidono i figli e viceversa

quando Di Maio afferma che: "noi crediamo in una Ucraina una e indivibile".

quel " noi ", certo: NON riguarda i popoli che sono stati fatti schiavi dalla Cabala ebraico-massonica, ed io non ricordo, neanche, che in Parlamento su quel "noi" si sia discusso!

=========
Ucraina-Russia: i motivi della guerra e perché gli Usa stanno alzando la tensione 
http://a.msn.com/01/it-it/AATMdMq?ocid=st 
hanno fatto 14000 cadaveri in Donbass perché Rockefeller ha detto: "quelli sono i cinghiali"
ed Erdogan ha detto: "io sparerò sulla CRIMEA"
==========

Biden e Di Maio e Erdogan rivendicano il diritto di Kiev di sterminare i russofoni di Donbass e Crimea (e secondo Rockefeller e Bin Salman) queste persone devono essere sacrificate, perché l'economia russa non venda colpita dalla FED IMF BM NWO!

Ma la persecuzione dei russofoni è stata immediatamente conseguente al Golpe di Maidan, ancora prima che lo si organizzassero per sopravvivere, infatti inizialmente anche la lingua russa fu resa criminale e proibita.

E questo è coerente con tutto il male malefico che i Rothschild, con Bergoglio stanno facendo alla borghesia cattolica italiana.

================

my JHWH holy, vendica il sangue di Abele il giusto, che wahhabiti e Rockefeller hanno sparso!

Vendica sulla terra il sangue di tutti gli innocenti e liberaci da questa dittatura ebraico-wahhabita che sta andando a sterminare gli israeliani, vedica il tuo lorenzoJHWH Unius REI, il Re di Israele.

===========

se noi fossimo in un regime tecnocratico ebraico-massonico demoniaco pornografico democratico vero: di alto tradimento il signoraggio bancario?

certo, qualche spirito libero nella UE avrebbe protestato per i cecchini ceceni della CIA con cui la NATO ha ottenuto il Golpe infame a Kiev!

Bruxelles: pacchetto di sanzioni UE nel caso la Russia attaccasse l’Ucraina

http://a.msn.com/01/it-it/AATKGk3?ocid=st

=========

Ilona Staller: "Andrò in Paradiso perché il sesso non è peccato".
questa è stata l'ultima catechesi di Bergoglio?

il sesso è la causa del peccato originale!

============

ma il Santo Corano (parola increata, che si può spiegare ma non si può interpretare) non dice che per il Corano le cristiane sono prede sessuali?

Stupri di Capodanno, presi altri due egiziani

http://a.msn.com/09/it-it/AATI5fQ?ocid=st

===========

quì no centra la Religione ma il bullismo che il PD insegna nelle scuole.

Tuttavia il Corano ed il Talmud insegnano che è legittimo ingannare i cristiani.

Milano, presa la baby gang che rapinava i ragazzini sui treni regionali: arrestati tre adolescenti http://a.msn.com/01/it-it/AATJXId?ocid=st

In un paio di mesi hanno messo a segno almeno un paio di colpi: due sul treno regionale Saronno-Milano Bovisa, e un altro nel Varesotto, a Gerenzano. Con l’accusa di «rapina aggravata in concorso» giovedì la polizia ferroviaria di Milano Bovisa ha bloccato tre ragazzini, due di 14 e 16 anni, di origine marocchina, e un 15enne, italiano.

===================

la Erdogan-NATO hanno detto che la Crimea e il Donbass devono essere restituiti a Kiev,

e questo indica chiaramente di chi può essere la vera responsabilità di questo conflitto.

Venti di guerra tra Stati Uniti e Russia.

i mediatori UE UK stanno soltando andando ai dialoghi tra sordi, a insultare e a esasperare i russi.

http://a.msn.com/09/it-it/AATJpKA?ocid=st Resta alta la tensione in Ucraina. Washington e Londra dispongono l'evacuazione delle ambasciate

i criminali NATO 322 OTAN del regime Spa neoliberista ebraico-massonico tecnocratico sodomitico esoterista soprannaturale cabalista non hanno lasciato ai russi altra scelta!

gli ucraini si sono preparati per invadere il Donbass, mentre la NATO con le sue strutture aggressive ai confini russi ne mina costantemente la sicurezza nazionale.

"Ai cittadini americani dico, lasciate l'Ucraina, non invieremo truppe per evacuarvi… se russi e americani dovessero spararsi, ci sarebbe una guerra mondiale." Risuona ancora forte l'allarme del presidente Usa"Joe Biden , nell'intervista alla NBC. Ancora più catastrofico il Segretario di Stato Anthony Blinken: "Mosca potrebbe invadere anche durante le Olimpiadi".

===================

"hanno sottolineato il sostegno risoluto all'Ucraina golpista nazi-fascista, e assassina, il regime Rockefeller della NATO"

perché von der Leyen ha ucciso 14000 persone in Donbass?

Tensioni Kiev-Mosca, la Cia: possibile attacco russo il 16 febbraio,

Gli Usa inviano 3mila soldati in Polonia.

Sabato telefonata tra Biden e Putin.

http://a.msn.com/01/it-it/AATK1h0?ocid=st

Ucraina, Ue: verso sanzioni alla Russia, dalla finanza all'export La presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen ha partecipato alla riunione in video dei leader occidentali organizzata dagli Usa.

I leader, ha spiegato una nota della Commissione, hanno valutato il "significativo sforzo diplomatico per convincere la Russia alla de-escalation" e "hanno sottolineato il sostegno risoluto all'Ucraina".

È stata analizzata la "dettagliata cooperazione per la finalizzazione del pacchetto di sanzioni in caso di ulteriore aggressione da parte della Russia" e von der Leyen "ha spiegato che le misure potrebbero riguardare i settori della finanza e dell'energia come anche l'export di prodotti hi-tech".

=================

il golpe giusto è soltanto quello che fa la CIA con i cecchini ceceni.

Ucraina, rischio di Golpe

http://a.msn.com/09/it-it/AATKdSN?ocid=st

"Ai cittadini americani dico, lasciate l'Ucraina, non invieremo truppe per evacuarvi… se russi e americani dovessero spararsi, ci sarebbe una guerra mondiale." Risuona ancora forte l'allarme del presidente Usa"Joe Biden , nell'intervista alla NBC. Ancora più catastrofico il Segretario di Stato Anthony Blinken: "Mosca potrebbe invadere anche durante le Olimpiadi".

===================

https://fb.watch/b6Evg_L2kA/

Dalla Francia alla Norvegia, come mostrano queste immagini, la modalità di attacco è sempre la stessa.

Prima il grido "Allahu Akbar", e poi le pugnalate..

==================

Ahi serva Europa, perché tutta questa propaganda islamica?

Giulio Meotti

Feb 11

L'unico simbolo religioso scelto per la campagna sul "futuro dell'Europa" non sono croci o kippà, ma il velo. Psicologia della sottomissione. Infatti a Bruxelles spendono decine di milioni in progetti pro Islam, dal “Corano europeo” (9.842.534 euro) al “Corano globale” (1.980.000 euro). Le nostre élite hanno accettato l'idea che l'islamizzazione dell'Europa è inevitabile e che in nome della tolleranza dobbiamo aiutare la Sharia a stabilirsi?

===================

ecco come Di Maio, Macron e Ursula Von Soros, si preparano al risveglio dei loro popoli, contro la tirannia dei Rockefeller-Rothschild.
Tensioni in Ucraina, polizia e militari simulano la risposta tempestiva ad una rivolta: l'esercitazione http://a.msn.com/01/it-it/AATLD3O?ocid=st Tensioni in Ucraina, polizia e militari simulano la risposta tempestiva ad una rivolta: l’esercitazione Partecipano agenti di polizia, guardie di frontiera e cadetti.

=============

genitori uccidono i figli e viceversa.
è la sindrome dei topi già osservata dentro la società artificiale, come quella dei Rockefeller demoniaci, attraverso il signoraggio bancario: un monopolio assoluto.
chi sono gli ebraico massonici del lgbt DEM PD Bilderberg?
===================








Mi presento: sono Maria Rachele Ruiu, mamma di due bimbi e responsabile ‘Scuola’ di Pro Vita & Famiglia. Da oggi riceverai a mio nome le mail attinenti questioni scolastiche. Spero potremo conoscerci meglio nel tempo!

Oggi ti scrivo per avvisarti che un nuovo virus sta invadendo le scuole italiane. È un virus che infetta e corrode la… lingua italiana.

In alcuni documenti ufficiali del Ministero dell’Istruzione e di alcune scuole si iniziano a usare asterischi, neutri e lettere inesistenti nell’alfabeto italiano (come lo “schwa”) per eliminare la differenza tra maschile e femminile.

Una vera e propria riscrittura in chiave Gender delle regole grammaticali italiane, fortemente sostenuta dai movimenti LGBTQA e ultra-femministi.

Lorenzo questo degrado SI PUÒ fermare:

Il Ministro dell’Istruzione deve emanare immediatamente una circolare urgente per blocchi l’attacco dell’ideologia Gender alla lingua e alla grammatica italiana. Firma ora la petizione per aiutarci a impedire questo scempio.

Ti è mai capitato di scrivere in una chat: “Ciao a tutti”?

Secondo questa moda ridicola (ma pericolosissima), scrivendo “Ciao a tutti” hai usato un linguaggio “discriminatorio” e non “inclusivo”. Scrivendo “tutti” hai usato il maschile, discriminando le donne.

Secondo loro dovresti usare l’asterisco (Ciao a tutt*), la “u” finale (Ciao a tuttu) o lo… schwa (Ciao a tutt?). Lo schwa (?) è una lettera inesistente nell’alfabeto italiano, che dovresti usare per non discriminare chi si sente ‘neutro’.

SALVIAMO LA LINGUA ITALIANA! Firma subito la petizione per chiedere al Ministero dell’Istruzione di emanare una circolare urgente contro questo scempio

Sulla base di queste… elucubrazioni mentali, stanno mandando al macero un patrimonio linguistico inestimabile, fondamento della nostra cultura e identità nazionale e invidiato da tutto il mondo.

Dante Alighieri si starà rivoltando nella tomba.






Vedi Lorenzo, se si trattasse di un fenomeno isolato e folkloristico lascerei anche perdere. Il problema è che questa clamorosa assurdità sta prendendo piede proprio lì dove può fare più danni: le scuole dei nostri ragazzi.

Solo un intervento urgente, esplicito e diretto del Ministero dell’Istruzione può mettere un punto a questa vera e propria involuzione culturale.

Aiutaci a chiedere al Ministero dell’Istruzione di intervenire immediatamente con un provvedimento rivolto a tutte le scuole italiane, che metta al bando asterischi, neutri e “schwa” – firma ora la petizione cliccando qui!

La scuola italiana è già fortemente compromessa da molteplici problemi e criticità. Il linguaggio inventato politicamente corretto proprio non ci mancava.

Porteremo le firme raccolte al Ministro dell’Istruzione quanto prima.

Grazie per non far mancare il tuo aiuto!

Un caro saluto,











Maria Rachele Ruiu
Responsabile ‘Scuola’ di Pro Vita & Famiglia Onlus









P.S. Stiamo prendendo appuntamento col Ministro dell’Istruzione per consegnargli le firme: per favore, è urgente che la tua firma arrivi oggi stesso. Firma qui la petizione, grazie!



________________________________________________










IL TUO 5 PER MILLE? A PRO VITA & FAMIGLIA ONLUS!

Il tuo 5 per mille vale! Donalo a Pro Vita & Famiglia Onlus per aiutare i bambini, le madri, le famiglie in difficoltà e per trasformare la cultura della vita e della famiglia in azione!

È un gesto semplice e gratuito: basta indicare nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale: 94040860226. Scopri di più qui.





VUOI SOSTENERE LE ATTIVITA' DI PRO VITA E FAMIGLIA?
Non riceviamo fondi statali anche per restare autonomi. Ma questo significa che dipendiamo totalmente dalla tua generosità. Puoi donare...

Con Carta di Credito e Paypal cliccando qui.







Lo dice anche Prodi: stare con Putin si può

Da Il Fatto Quotidiano: LN Caro bollette, Prodi a La7: “L’Italia faccia un contratto a lungo termine con la Russia. Siamo fedeli alla Nato, ma i nostri interessi sono sacri” di F. Q. | 11 FEBBRAIO 2022 “La politica energetica europea non ce l’abbiamo mica: in Germania c’è tradizionalmente il gas, in Francia il nucleare. Gli interessi nella Ue sono diversi, quindi è necessaria una …

Leggi tutto.


questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica