la Gay lobby del Vaticano si sarebbe arricchita

no! non si può proprio dire che il cinico, ateo, ipocrita, lecchino, massone ed eretico BERGOGLIO sia omosessuale!
e se lo sia stato in passato?
Questo è un argomento che appartiene alla misericordia di Dio come per lui così come per tutti noi!

===========================

*** ma, non sanno i babbacchioni wahhabiti che per Erdogan al-Nursa fare un pupazzo di neve è commettere idolatria?
L'incredibile nevicata in Arabia Saudita, in migliaia sulle montagne per ammirarla.
*** allo stesso modo gli ebrei e i luterani dicono che i cattolici e gli ortodossi fanno idolatria con le immagini, ma, questa è soltanto una calunnia! 
L'incredibile nevicata in Arabia Saudita, in migliaia sulle montagne per ammirarla.
http://a.msn.com/09/it-it/AASo1av?ocid=st 
*** molte cose stupende è meravigliose fa iniziare Dio Jhwh, in Arabia Saudita, quando lui decide di redimere tutto il genere umano!

Bin ISis Salman ] si io lo so: tutti i babbacchioni cercano un profeta psico-pompico, ma dopo Mohammed (la crema della crem)
essere diventato un profeta è diventata una cosa sporca e scabrosa.
Ecco perché,
io sono soltanto un Mahdì e Re di Israele Messia agnostico-razionale!

==================

Bin ISis Salman ] molte cose stupende è meravigliose fa iniziare Dio Jhwh, in Arabia Saudita, quando lui decide di redimere tutto il genere umano! [ e pensare che io avevo progettato di uccidervi tutti!

BIN ISIS SALMAN ] io non posso mai perdere un confronto contro uomini e angeli, ecco perché quando Dio mi umilia? 
poi, tutti esultano dal Paradiso, purgatorio e anche dall'inferno.
Non è facile metterli tutti d'accordo, ma quando io faccio la figura del cretino? poi, sono tutti felici!

===============

questo delitto di corruzione non è credibile, ma Epstein dopo avere partecipato ai sacrifici umani dei gestori della DEM Deep State, lgbtq CIA? non aveva altra alternativa che ubbidire ad ogni cosa loro avessero detto.
#Epstein pagò mezzo milione di dollari all'accusatrice del principe Andrea. 
http://a.msn.com/01/it-it/AASoltc?ocid=st 
ma al principe Andrea gli avevano detto "noi stupriamo/trombiamo le ragazzine sotto la sorveglianza della CIA cosa ci può succedere?"
ora, poiché gli ebrei massoni, sono sessualmente puritani, anche se come vampiri succhiano il sangue di tutti popoli fino alla loro morte, poi, non possono tollerare qualcuno, che osi alzare la testa contro di loro, per ambire ad entrare nell'occhio di lucifero su piramide massonica (la stanza dei bottoni), cioè se loro non lo hanno chiamato.

=======================

Bin ISIS Salman ] [ io: (il Regno di ISRAELE: lorenzoJHWH lorenzoAllah e Unius REI1) sono l'unico dominio che è esterno al NWO piramide occhio di lucifero: composto di Enlightened, massoni, satanisti e alieni. ] 
l'occhio di lucifero è composto dalla "entità": cioè è composto da tutti gli Stati, tutte le Istituzioni, e tutte le Religioni.
Quindi il tuo Allah wahhabita e il Allah degli sciiti anche loro succhiano il pene a Satana, che è l'occhio di lucifero di Rockefeller.
Sommamente patetici sono gli sciiti iraniani, che pensano di sterminare gli israeliani soltanto perché il Nwo di Rockefeller spa lo ha deciso, quindi per loro Rockefeller è Allah!
E la vostra colpa di complicità nel satanismo è assoluta, dato che, io sono il Regno di ISRAELE (ma voi non avete voluto mettervi sotto la mia protezione).
e certo, noi non possiamo biasimare i comunisti russi e cinesi, che loro sono atei e scimmie darwin.
Ma, in voi che voi dite di essere servi di Dio? poi, la vostra colpa è più grande!

=======================

soltanto le ragazze cristiane possono essere rapite, stuprate e costrette ai matrimoni forzati!
Shock in India, centinaia di musulmane all'asta in un' app 
http://a.msn.com/01/it-it/AASnGzd?ocid=st L'attacco informatico, uno dei più misogeni e odiosi degli ultimi tempi, ha spaventato e indignato le vittime, donne di varie età, messe alla berlina sul web con foto e dettagli sulle loro vite. Mentre sui social si scatenava l'indignazione, il ministro ha fatto sapere di avere avviato un' inchiesta per provvedimenti penali contro la piattaforma.
Un'altra provocazione contro ragazze di fede musulmana ha avuto luogo in Karnataka, dove un insegnante di un college nel distretto di Udupi non ha ammesso in classe sei ragazze che indossavano la hijab, il velo che indica l'appartenenza religiosa. Le ragazze hanno avviato una manifestazione di protesta e uno sciopero della fame, denunciando la discriminazione.
Dopo un caso simile, del 2017, la Corte Suprema Indiana ha ribadito il diritto di indossare il velo religioso.

==================

quando la Russia ha invaso la prima volta l'Ucraina?
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha detto ieri al presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy,
che gli Stati Uniti e i suoi alleati risponderanno con fermezza se la Russia invaderà ulteriormente l'Ucraina.
ANSWER. 
quando la Russia ha invaso la prima volta l'Ucraina?
li c'é stato un plebiscito universale, in risposta al Golpe.
quando la Russia ha invaso la prima volta l'Ucraina?
io sono rimasto ai cecchini ceceni in piazza Maidan, e al golpe della UE Nuland Mogherini, NATO. ed al enocidio nel Donbass.

=====================

libertà di coscienza, libertà di religione e democrazia? Devono fuggire dalla LEGA ARABA dei Rockefellers. Norvegia, il campione iraniano di sollevamento pesi chiede asilo politico: "Non indosserò la maglietta di Soleimani"

Clamorosa fuga per motivi politici di una delle massime star dello sport iraniano, resa nota proprio nel secondo anniversario dell'uccisione del comandante in capo delle forze speciali dei Pasdaran, Qassem Soleimani, da parte di forze speciali americane.

A novembre, come si è saputo solo ieri sera dalla Cnn, il campione di sollevamento pesi della squadra nazionale della Repubblica Islamica, Amir Assadollahzadeh, che si trovava in Norvegia per una tournée internazionale, si è rivolto alle autorità del regno e ha chiesto di essere accolto come rifugiato politico e di non essere costretto a tornare in patria dove a suo parere rischia il peggio. La richiesta di Assadollahzadeh nella sostanza è stata già accolta per motivi politici.

Come motivo della sua decisione lo sportivo ha addotto minacciose pressioni politiche di cui è stato fatto oggetto da parte dei responsabili del team sportivo iraniano, mentre appunto si trovava col team in Norvegia. Gli è stato chiesto di indossare nelle sue esibizioni pubbliche appunto una maglietta con l'immagine del generale Qassem Solemaini. Quest'ultimo, eroe nazionale per le autorità della Repubblica Islamica e già capofila del terrorismo internazionale e della guerrilia anti-israeliana al confine nord, fu ucciso proprio due anni fa da forze speciali Usa in un attentato preparato con la massima precisione.

"Mi rifiuto di indossare la maglietta di Soleimani"
"Mi rifiuto di indossarla, lo sport e la politica devono essere distinte", ha risposto Amir Assodollahzadeh ai suoi capi. I quali hanno replicato sempre secondo la sua testimonianza, resa alla Cnn, nel modo più duro e minaccioso: "Ricordati che hai parte della famiglia in Iran, e vivi tu stesso in Iran. Se ti rifiuti di indossare quella maglietta, aspettati il peggio per te e per loro". E ancora: "Se non indossi la maglietta col volto del nostro eroe, sarai classificato e trattato come un oppositore del regime, e la tua vita e quella dei tuoi familiari saranno in pericolo".

Posto davanti alla drammatica scelta, lo sportivo ha deciso di rischiare e di restare nel mondo libero, e approfittando di un momento in cui non era accompagnato dai suoi sorveglianti (presumibilmente persone vicine ai Pasdaran e al Vevak, la polizia segreta)  ha preso contatto in corsa con le autorità norvegesi, le quali, secondo quanto tutto indica, lo hanno subito preso sotto la loro protezione.

La fuga fino a Oslo grazie a un tassista norvegese
Il dramma risale al novembre scorso, quando appunto si tenevano in Norvegia (a Stavanger, circa 360 chilometri dalla capitale Oslo) i campionati mondiali di sollevamento pesi. Narra Assadollahzadeh alla Cnn: "Mi sono allontanato dall'edificio che ci ospitava, nascondendo a tutti che tremavo al solo pensiero delle torture. Avevo programmato la fuga fino a Oslo con un bus di linea, o un treno, ma purtroppo ho raggiunto la fermata e la stazione troppo tardi. Devo molto a un ignoto tassista trovatomi dal gestore di una pompa di benzina. Il tassista ha ascoltato la mia storia e ha accettato di portarmi fino a una stazione ferroviaria da cui con un treno notturno ho raggiunto la capitale. Poi arrivato a destinazione sono corso via nella notte: temevo che i miei persecutori mi cercassero anche là".

Assadollahzadeh è una gravissima perdita per lo sport iraniano: era attivo da ben 11 anni, con 18 anni di competizioni alle spalle, e quindi un simbolo anche per la nazione ma anche per il regime. "Non ce l'ho fatta a ripensarci, vivo ora nel terrore per i miei familiari, ma so che se fossi sceso in campo rifiutando di indossare quella maglietta al ritorno sarei stato arrestato, torturato, quel che è peggio probabilmente mi avrebbero anche condannato a morte e giustiziato". Aveva vinto una medaglia nel 2021 occupandosi nel contempo di assistere anche gli atleti malati di covid, ma il regime aveva cominciato a criticarlo perché non aveva dedicato alla memoria di Soleimani quella sua vittoria.

===============

oggi esiste una dittatura di DEM lgbtq Rockefeller PD Spa FED IMF ECB OCI NWO ONu OMS: un ambiente NWO assolutamente soffocante per ogni diritto: costituzionale, civile, politico e spirituale. 
E questo è un dato massonicamente accertato! 
circa le dittature di destra, esse sono una reazione inevitabile dei popoli portati alla disperazione, alla usura, alla perversione mafie e corruzione consociativistico tecnocratico (la palude della corruzione DEM Antifa del Deep State).
Ma, noi possiamo essere fortunati con un fascismo giusto 
(il problema di Mussolini era la ignoranza e la mancanza di una spiritualità, perché gli ebrei massoni hanno fatto nascere l'ItaGlia come laicista) 
ma, l'antisemitismo non era un problema fascista, infatti molti ebrei erano fascisti!
l'antisemitismo è un problema del Talmud-Cabala, sotto il cui influsso e finanziamenti Hitler era.
Negli Usa una dittatura di destra entro il 2030, lo prevede uno studioso canadese.
http://a.msn.com/01/it-it/AASnrxB?ocid=st
Quando le democrazie sono guidate con imperizia e mediocrità, molti elettori pensano che scegliere l’uomo forte sia la soluzione, ignari di tutto quello che la Storia ci insegna al riguardo.

=====================

che, se lui si faceva inculare come un maiale? poi, non ci sarebbero stati problemi: 
la Gay lobby del Vaticano? si sarebbe arricchita!
Papa Francesco rimpiazza il vescovo spagnolo di Solsona: si era ritirato per sposare una scrittrice di romanzi erotici. 
http://a.msn.com/01/it-it/AASnG3f?ocid=st  

==============

Bin ISIS Salman ] tra me e tutto lo staf dell'occhio di lucifero: cannibali, satanisti dai super poteri demoniaci del caxxo, Enlightened, zombies etc..? c'é una convenzione (dopotutto che salvatore io sarei, se io non avessi il potere di redimerli?) (sei tu soltanto, che tu stai minacciando la vita di tutto questo personale indemoniato, e che tu stai minacciando la vita del genere umano). (soltanto come vedo gli alieni li accoppo subito).
ma, noi ci proteggiamo la pellaccia a vicenda, ora, l'omicidio di MarlaMarleen e di forse altre 2 amiche?
ha incrinato i nostri rapporti!
187AudioHostem lo sapeva, per questo la colpa è dei sacerdoti di Satana Tedeschi della MERKEL CIA NATO: agenda monarch, che senza la autorizzazione dei satanisti americani, mi hanno ucciso MarlaMarleen.

(durante questo articolo mi hanno bloccato, oggi, per la prima volta la lettera "z")

===================




Il 2021 è stato un anno pieno di battaglie impegnative e ricco anche di vittorie importanti, rese possibili grazie alla generosità dei sostenitori di Pro Vita & Famiglia...

Ripercorriamo l'anno appena concluso e guardiamo alle sfide che ci attendono nel 2022: le battaglie contro il gender e la lobby LGBTQIA, la difesa della vita dei bambini contro l'aborto, la lotta contro l'eutanasia, la tutela dell'infanzia e dei giovani contro l'iper-sessualizzazione dei media e tanto altro!

Lorenzo, partecipa alle battaglie e (speriamo!) alle vittorie del 2022, aiutando con una donazione di 50 euro, 35 euro o di qualsiasi altra somma











(Per donare via bonifico bancario o bollettino postale vedi le informazioni occorrenti alla fine di questa email)

L'anno 2021 si è aperto con la battaglia per la vita dei bambini in grembo e per la salute delle donne: Pro Vita & Famiglia ha realizzato una grande campagna, contro l'aborto e la pillola abortiva Ru486, che ha coinvolto più di 190 città, comportato azioni legali contro la censura delle autorità locali e visto vittorie a livello regionale e comunale contro le direttive "Speranza" che liberalizzavano ulteriormente la Ru486.

Pro Vita & Famiglia ha poi aiutato decine di famiglie in difficoltà, distribuendo pacchi alimentari, in attuazione del progetto di solidarietà #Attiviamociperilbenecomune. La prima parte del 2021 è stata caratterizzata anche da iniziative di sensibilizzazione sulla Sindrome di Down, contro la blasfemia a Sanremo e sulla TV pubblica e da una importante pubblicazione scientifica - coordinata da Pro Vita & Famiglia - sui costi della Legge 194 sull'aborto...

Forse la più grande battaglia dell'anno appena concluso è stata quella contro il disegno liberticida "Zan": grazie a oltre un centinaio di manifestazioni di piazza, a iniziative di sensibilizzazione in tutta Italia, a video virali e dibattiti pubblici, ad azioni di pressing sui parlamentari, ad interventi presso le commissioni del Senato, ad un incessante lavoro di informazione, Pro Vita & Famiglia è stata la prima voce contro il DDL Zan e ha ottenuto una vittoria incredibile!

Nel mese di settembre abbiamo lanciato la campagna contro l'Ipersessualizzazione dei minori. Con il progetto "Un Dono per la Vita", Pro Vita & Famiglia ha aiutato centinaia di mamme e bambini in difficoltà, offrendo altrettanti Kit di passeggini, pannolini, biberon e ciucci. Abbiamo contrastato il gender nelle scuole per difendere così i nostri figli ed è continuato il progetto "Sos Disabili".

Alla fine dell'anno abbiamo ottenuto importanti vittorie in ambito europeo, con l'incarico annullato all'ambasciatore blasfemo Lgbt presso il Parlamento europeo e il ritiro delle linee guida sulla comunicazione inclusiva che volevano eliminare il "Natale" e i "nomi cristiani".

È impossibile, poi, passare in rassegna qui tutte le azioni realizzate da Pro Vita & Famiglia attraverso i suoi circoli territoriali e quelle realizzate nell'ambito del "Progetto Scuola", per difendere la priorità educativa dei genitori all'interno del FONAGS e FORAGS (approfondisci qui i progetti e le campagne)

Per inaugurare nel migliore dei modi l'Anno Nuovo e partecipare in prima persona alle campagne per la vita e per la famiglia, dona ora 50 euro, 35 euro o qualsiasi altra somma











Nel 2022 ci attendono numerose sfide:

> inaugureremo l'anno con la ripresa della campagna contro l'ipersessualizzazione dei minori sui media: offriremo ai genitori strumenti concreti per proteggere i propri figli dai pericoli dei nuovi media (sessualizzazione precoce, pornografia, adescamento, pedopornografia, ecc.)
> continueremo a combattere la propaganda e l'ideologia gender: pochi giorni fa è giunta la notizia che il Governo è pronto a varare la nuova "Strategia nazionale LGBT ", coordinata dal tristemente famoso "Unar": dovremo opporci vigorosamente a questa strategia nazionale attraverso la quale si intende introdurre l'ideologia di genere in tutti gli ambiti della vita pubblica, specialmente nelle scuole.
> dal mese di febbraio, Pro Vita & Famiglia sarà impegnata sul fronte dell'eutanasia, per promuovere il "No" nel Referendum sull'Omicidio del Consenziente e per combattere il Testo Unico sul Suicidio Assistito. Cercheremo di intervenire presso la Corte costituzionale per scongiurare l'ammissione del quesito referendario sull'eutanasia e organizzeremo grandi eventi sul diritto alla vita.
> Inoltre, saremo impegnati anche contro la liberalizzazione della droga e continueremo l'opposizione all'Utero in Affitto, affinché diventi reato universale.

Naturalmente, il 2022 ci vedrà estremamente impegnati in favore della vita dei bambini nel grembo materno, con una grande campagna contro l'aborto che consisterà in un'iniziativa molto importante che ti rivelerò più avanti (sono sicuro che ti sorprenderà).

Lorenzo, partecipa alle battaglie del 2022, aiutando con una donazione di 50 euro, 35 euro o di qualsiasi altra somma







questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica