era una violenta insurrezione della CIA

era una violenta insurrezione della CIA,

non c'erano violenti tra i manifestanti di Trump!

Trump spacca i repubblicani.

McConnell: "6 gennaio sedizione"

http://a.msn.com/00/it-it/AATHAu0?ocid=st

L'ex presidente spacca il partito repubblicano aprendo una voragine fra i vertici conservatori.

Se poi, il muro di omertà della rode elettorale non si può rompere,

poi, questa questione dovrebbe essere archiviata al più presto.

e bisogna abolire ogni forma di voto elettronico, perché chi ha il controllo di internet non è il popolo o la politica.

Sei io scrivo agli israeliani?

a loro non arriva mai niente!

Non è che, io penso di essere portato in processione..

ma qualcuno dovrebbe venire almeno a sputarmi in faccia!

===================

I fomentatori d'odio non si arrendono: insulti e oscenità contro il Ricordo

«È un impegno di civiltà conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli istriani, dei fiumani, dei dalmati e degli altri italiani che avevano radici in quelle terre, così ricche di cultura e storia e così macchiate di sangue innocente». Le parole del presidente Sergio Mattarella, pronunciate ieri in occasione del Giorno del Ricordo sembrano fatte apposta per seppellire i richiami al negazionismo. E per liquidare, implicitamente, l'«inciviltà» di personaggi come Tomaso Montanari, il rettore dell'Università per Stranieri di Siena organizzatore di un convegno rivolto a dimostrare come l'istituzione del Giorno del Ricordo risponda ad un «uso politico della memoria» frutto del «revanscismo fascista».

© Fornito da Il Giornale

Tesi contraddette anche dal presidente della Camera Roberto Fico che, nonostante le simpatia di sinistra, liquida come inaccettabili «le tesi negazioniste». «In nessun caso - dichiara Fico - possono infatti ritenersi ammissibili motivazioni o compromessi ideologici volti a legittimare la violazione della dignità dell'uomo o a ridimensionare le gravi responsabilità storiche che hanno portato ad eventi così drammatici». Il presidente della Camera sottolinea, inoltre, l'importanza del Giorno del Ricordo per restituire «verità e dignità alle vittime delle foibe ed a tutti gli esuli». Il presidente del Consiglio Mario Draghi, intervenuto al Senato, rimarca la necessità del «cammino di riconciliazione» rendendo omaggio «a tutte le vittime di quegli anni, italiane e slave».

Un tema richiamato anche dal presidente della Lega nazionale di Trieste Paolo Sardos Albertini rammentando che la tragedia delle foibe «se ricordata bene diventa motivo di unità per il futuro non di divisione». Silvio Berlusconi commemora con un tweet «le vittime delle Foibe, condannate a una morte atroce per la sola colpa di essere italiani» e sottolinea come l'istituzione del Giorno del Ricordo rappresenti «anche un monito sulle tragiche conseguenze dell'ideologia comunista e del nazionalismo esasperato».

Ma sullo sfondo delle dichiarazioni di autorità e politici si registrano, anche quest'anno, i consueti oltraggi alla memoria. A Senigallia uno striscione con la scritta «le foibe sono piene di bugie fasciste» è stato steso all'entrata Consiglio comunale dove si dovevano tenere le celebrazioni per le vittime degli eccidi commessi sul confine orientale. Un episodio denunciato da Giorgia Meloni con un tweet in cui definisce «triste» la sopravvivenza di «frange estreme della sinistra italiana che rimpiangono o negano gli orrori del comunismo. Ma - aggiunge - non riusciranno più a cancellare pagine di storia». La leader di Fdi non manca però di esprimere solidarietà a Enrico Letta «per i vili attacchi ricevuti dopo aver commemorato il Giorno del Ricordo» ricordando che Fratelli d'Italia sostiene «la risoluzione europea contro tutti i totalitarismi del 900».

Imbrattata e deturpata con scritte e spruzzi di vernice anche la targa dedicata ai martiri delle foibe presso il 14mo municipio di Roma. Il direttore del Tg 2 Gennaro Sangiuliano denuncia invece il video di «una persona che urina verso una cavità carsica che sembra una foiba» postato sull'account Twitter in cui si annunciava appunto lo Speciale sulle Foibe di ieri sera. «Un gesto volgare - dichiara Sangiuliano - che offende non solo il nostro lavoro, ma soprattutto la memoria di questa immane tragedia nazionale».

====================

gli accordi NON potevano funzionare, perché la NATO diceva a Kiev:

"io voglio tutto io".

poi, Mogherini e Nuland andavano a seminare le mine anti-bambino, che erano come delle piccole farfalle giocattolo!

Ucraina, cosa sono gli accordi di Minsk e possono essere la soluzione della crisi?

Mentre i leader mondiali si affannano, si torna a parlare degli accordi di Minsk del 2015 come possibile via d’uscita dalla crisi. Il protocollo, noto anche come Minsk II (il primo era stato firmato l’anno precedente ma era fallito), è stato messo a punto nella capitale bielorussa nel tentativo di porre fine al sanguinoso conflitto nell’Ucraina orientale durato 10 mesi. Ma Minsk II non è mai stata completamente implementato e molte sono le questioni che restano irrisolte.

Chi l’ha firmato e cosa dice l’accordo? In un raro incontro tra leader russi, ucraini, tedeschi e francesi nel febbraio 2015 si giunse alla fine dei combattimenti nelle aree dell’Ucraina che erano state conquistate dai separatisti filo-russi l’anno prima. Quelle aree, nella regione ucraina del Donbass , divennero note come Repubblica popolare di Luhansk (Lpr) e Repubblica popolare di Donetsk (Dpr). Minsk II, è stato firmato da rappresentanti di Russia, Ucraina, i leader separatisti e l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce). Successivamente è stato approvato da una risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. La condizione era il cessate il fuoco. Nel febbraio 2015 c’erano stati ancora combattimenti in alcune aree tra le forze ucraine e i ribelli sostenuti dalla Russia, con gli ucraini che avevano subito pesanti perdite. Altro punto era il ritiro delle armi pesanti dal fronte, che sarebbe stato monitorato dall’Osce. Poi, la ripresa del dialogo per le elezioni locali nelle zone occupate dai ribelli filorussi. Il ripristino dei pieni legami economici e sociali tra le due parti, il ripristino del controllo da parte del governo ucraino sul confine con la Russia, il ritiro di tutte le forze straniere e mercenari e una riforma costituzionale per conferire una certa autonomia alle regioni della regione orientale del Donbass, in Ucraina, che non sarebbe stato più totalmente sotto il controllo del governo centrale di Kiev.

Come è andata a finire? I combattimenti si sono effettivamente interrotti e gli osservatori dell’Osce sono intervenuti. Ancora oggi, l’Osce pattuglia le linee del fronte e segnala violazioni del cessate il fuoco lungo il confine. Risultato, ci sono molti meno combattimenti e meno vittime rispetto al 2014-15. Da questo punto di vista, l’accordo è stato, almeno, in parte rispettato. Tuttavia, ci sono 1,5 milioni di sfollati interni in Ucraina e quasi 14.000 persone sono morte nel conflitto.

Qual è il problema? L’accordo di Minsk è stato concepito molto frettolosamente. La Russia, pur essendo un firmatario non ha mai riconosciuto il proprio ruolo nel conflitto. In effetti, la parola “Russia” non compare da nessuna parte nel testo. Da allora, questo ha permesso al Cremlino di sostenere di essere solo un osservatore e che l’accordo riguardi il governo ucraino e i ribelli nell’est del paese, nonostante le prove dimostrino che la Russia sostiene i separatisti. Kiev, nel frattempo, si rifiuta di parlare direttamente con i ribelli. Inoltre, il linguaggio dell’accordo è impreciso, con il risultato che Russia e Ucraina lo interpretano a seconda della convenienza. Kiev vuole riprendere il controllo del suo confine internazionale prima che si tengano le elezioni locali nelle aree controllate dai ribelli. Vuole anche che le forze russe se ne vadano. La Russia, ovviamente, d’altro canto sostiene di non avere forze nelle aree controllate dai ribelli. Inoltre Mosca vuole le elezioni mentre la regione è ancora sotto il controllo dei separatisti e prima che le autorità ucraine riprendano il controllo del confine. Gli sforzi dei diplomatici occidentali per trovare la quadratura del cerchio non sono mai giunti a un dunque. Inoltre lo status delle aree del Donbass in mano ai ribelli non è mai stato definito. Il punto di vista di Kiev è che la regione abbia lo stesso tipo di autonomia delle altre regioni ucraine, all’interno di una struttura federale. Mosca indica il riferimento allo «status speciale di alcune aree delle regioni di Donetsk e Luhansk» e lo interpreta come un permesso a queste regioni di avere le proprie forze di polizia e il proprio sistema giudiziario. D’altro canto qualsiasi governo ucraino accetti di concedere al Donbass lo statuto speciale non sopravviverebbe alla propria opinione pubblica. Nel 2015, l’allora presidente ucraino Petro Poroshenko ha presentato emendamenti costituzionali sul decentramento che sono stati aspramente contrastati dai gruppi nazionalisti ucraini. I disordini a Kiev hanno provocato la morte di tre agenti delle forze dell’ordine.

Ucraina-Russia, per saperne di più

Come può tornare in vita l’accordo? A distanza di otto anni, Mosca e Kiev perseguono due interpretazioni opposte del documento e la divergenza riguarda soprattutto la timeline: per il Cremlino vanno prima attuate le disposizioni politiche e poi quelle militari, per l’Ucraina il contrario. Kiev vuole che la Russia e quelle che ritiene le sue «forze per procura» si ritirino dall’Est in modo da riprendere il controllo del confine, solo allora è disposta a svolgere elezioni locali secondo standard internazionali e nel rispetto della legge ucraina; invece di concedere alle regioni separatiste uno status speciale come chiede Mosca, Kiev riconoscerebbe loro dei poteri extra, nell’ambito di un più ampio programma di decentramento. Questa interpretazione negherebbe al Cremlino la capacità di continuare a controllare i territori dell’Est e avere così voce in capitolo negli affari ucraini, con rappresentanti delle regioni filo-russe seduti al Parlamento nazionale e autorità regionali pronte a contrastare le politiche non gradite a Mosca, per esempio l’adesione alla Nato. La sequenza degli obblighi da adempiere, nell’interpretazione russa, prevede invece prima le elezioni locali e il riconoscimento dello status speciale del Donbass. Scenario inaccettabile per Kiev che rifiuta di trattare in modo diretto con le autoproclamate autorità separatiste, ritenute al pari di terroristi, e non accetta quello che sarebbe un voto sotto occupazione. Per ora, sulla sequenzialità degli obblighi, non si registrano ufficialmente ammorbidimenti. Da Mosca è arrivato diretto il monito all’Ucraina e agli Usa: qualunque revisione della sequenzialità degli accordi di Minsk, «rischia di far deragliare il processo di pace», ha avvertito il ministero degli Esteri russo. D’altro canto il presidente francese Emmanuel Macron vede l’accordo di Minsk come una rampa d’uscita e ha invitato Kiev e Mosca a rispettarlo. Il segretario di Stato americano Antony Blinken ha dichiarato lunedì che gli Stati Uniti e l’Ucraina sono “uniti” nel sostenere gli accordi di Minsk come via da seguire per risolvere il conflitto. Ma ha anche accennato al fatto che l’accordo da solo non è una soluzione unica, evidenziando le sfide che l’accordo presenta. «Minsk non specifica alcuni problemi di sequenza quando si tratta dei passi che le parti devono intraprendere», ha detto Blinken, aggiungendo: «L’Ucraina si è avvicinata a questo in buona fede. Finora non abbiamo visto la Russia fare lo stesso».

A Minsk nel 2015

Duncan Allan, membro associato del programma Russia ed Eurasia presso il think tank Chatham House di Londra, ha sintetizzato così il dilemma di Minsk: «L’Ucraina è sovrana, come insistono gli ucraini, o la sua sovranità dovrebbe essere limitata, come richiede la Russia?».

==========================

Automatic reply: to you, who are a sentinel, for Israel's hope

Public Affairs - Embassy Of Israel - Warsaw <publicaffairs@warsaw.mfa.gov.il> 10 febbraio 2022 08:20

A: CreationReal <lorenzoscarola@gmail.com>

Zapoznam się z Państwa wiadomością po powrocie do biura, 14 lutego.

***

I will read your message when I return to office on February 14th.

Z poważaniem / Kind regards

Mateusz Pigoń

===============================================================

This message has been analyzed by MFA email scanner

Automatic reply: to you, who are a sentinel, for Israel's hope

Posta in arrivo

Info - Embassy Of Israel In Seoul

gio 10 feb, 08:20 (23 ore fa)

a me

Hello, your request was received by the Israeli embassy in Seoul, we will get back to you as soon as possible and up to 5 working days.

שלום רב, פנייתך התקבלה בנציגות ישראל בסיאול,

נשוב אליך בהקדם האפשרי ועד 5 ימי עבודה.

귀하께서 보내신 메일을 수신하였습니다.

업무일수 기준 5일 이내 답변드리도록 하겠습니다. 감사합니다.

===============================================================

This message has been analyzed by MFA email scanner

Public Affairs - Embassy Of Israel - Warsaw

gio 10 feb, 08:20 (23 ore fa)

a me

Zapoznam się z Państwa wiadomością po powrocie do biura, 14 lutego.

***

I will read your message when I return to office on February 14th.

Z poważaniem / Kind regards

Mateusz Pigoń

...

[Messaggio troncato] Visualizza intero messaggio

info- Embassy of Israel - London

gio 10 feb, 08:20 (23 ore fa)

a me



Thank you for your email to info@london.mfa.gov.il.

Your email has been received, and will be responded to as soon as possible. If your enquiry is urgent, please visit www.embassyofisrael.co.uk to find alternative and emergency contact details, or call 02079579500.

for consular matters, please email:

consul-sec@london.mfa.gov.il

Kind regards,

Embassy of Israel

תודה על פנייתך ל- info@london.mfa.gov.il.

הדוא"ל שלך התקבל, ואנחנו נענה לפנייתך בהקדם האפשרי.

במידה ופנייתך דחופה, בבקשה תבקר באתר האינטרנט www.embassyofisrael.co.uk שם ניתן למצוא פרטים של אנשי קשר לשעת חירום, או שניתן להתקשר למספר טלפון 02079579500.

לעניינים קונסולריים, אנא שלח מייל לכתובת:

consul-sec@london.mfa.gov.il

בברכה,

שגרירות ישראל בלונדון

================



Gmail CreationReal <lorenzoscarola@gmail.com>

Automatic reply: ask to receive a contact from you in Italian language

Info-Embassy Of Israel In Manila <info@manila.mfa.gov.il> 10 febbraio 2022 07:58

A: CreationReal <lorenzoscarola@gmail.com>

שלום רב,

תודה על פנייתך לשגרירות ישראל במנילה.

שים לב כי דוא"ל זה הינו מענה אוטומטי – פנייתך תיבדק על ידי צוות הנציגות במהלך שעות העבודה.

במקרי חירום דחופים בלבד (מעבר לשעות הפעילות) יש ליצור קשר עם טלפון החירום של השגרירות במספר 02-8839500 / 09-989722096.

ימי קבלת הקהל בנציגות הינם שני – שישי ושעות קבלת הקהל במדור הקונסולרי הינם 9:00-12:00.

מענה טלפוני לשירותים קונסולריים ניתן לקבל בטלפון מספר 02-8839500, בימי העבודה בשעות 9:00-17:00.

בימי חג ישראליים / יהודיים ומקומיים הנציגות סגורה.

הנכם מוזמנים לבקר ולעקוב אחרי פעילותנו השוטפת בערוצי הנציגות:

אתר הנציגות: https://embassies.gov.il/manila

דף הפייסבוק: https://www.facebook.com/IsraelinPhilippines/

דף הטוויטר: https://twitter.com/IsraelinPH

בברכה,

שגרירות ישראל במנילה.

Embassy of Israel in the Philippines

10th floor, Avecshares Center

1132 University Parkway

Bonifacio Global City

38th street, Taguig City

Tel: 0063-28839500/12

info@Manila.mfa.gov.il

Shalom,

greeting from the embassy of Israel in Manila.

We thank you for your e-mail.

This is an auto-response e-mail – your e-mail will be read during the embassy's working hours.

In urgent emergency cases only (off working hours) – please call the embassy's emergency phone number: 09-989722096/ 02-8839500

On Israeli / Jewish or local holidays, the Embassy will be closed.

The consular services working on Mon-Fri during the hours 9:00-12:00, we are available by phone number 02-8839500 during the hours.

You are welcome to visit our website and follow our activates and events on our channels.

https://embassies.gov.il/manila

https://www.facebook.com/IsraelinPhilippines/

https://twitter.com/IsraelinPH

Kind regards,

Embassy of Israel in the Philippines

10th floor, Avecshares Center

1132 University Parkway

Bonifacio Global City

38th street, Taguig City

Tel: 0063-28839500/12

info@Manila.mfa.gov.il

===============================================================

This message has been analyzed by MFA email scanner

============================



,שלום רב

תודה על פנייתך לשגרירות ישראל בתאילנד

שים לב כי דוא"ל זה הינו מענה אוטומטי – פנייתך תיבדק על ידי צוות הנציגות במהלך שעות העבודה.

במקרי חירום דחופים בלבד (מעבר לשעות הפעילות) יש ליצור קשר עם טלפון החירום של השגרירות במספר +66(0)2-204-9209

ימי קבלת הקהל במדור הקונסולרי בנציגות הינם שני – שישי בשעות 12:00-09:00.

מענה טלפוני לשירותים קונסולריים ניתן לקבל בטלפון מספר +66(0)2-204-9226 בימים שני – חמישי בין השעות 11:30 – 16:00 וביום שישי 11:30 – 14:00

בימי חג ישראליים/יהודיים ומקומיים הנציגות סגורה. ראו רשימת החגים באתר השגרירות.

הנכם מוזמנים לבקר ולעקוב אחרי פעילותינו השוטפת בערוצי הנציגות :

http://embassies.gov.il/bangkok

http://facebook.com/IsraelinThailand

http://twitter.com/IsraelinTH

http://instagram.com/israelinthailand

http://youtube.com/IsraelinThailand

בברכה,

שגרירות ישראל בתאילנד

Embassy of Israel

Ocean Tower II, 25th Floor

75 Sukhumvit Soi 19

Bangkok, Thailand 10110

Tel: +66-2-204-9200

Fax: +66-2-204-9221

consular@bangkok.mfa.gov.il

ชาลอม

คำทักทายจากสถานเอกอัครราชทูตอิสราเอลประจำประเทศไทย

ข้อความนี้เป็นข้อความตอบรับอัตโนมัติ ข้อความของท่านจะถูกเปิดอ่านในช่วงเวลาทำการของสถานทูตฯ

ในกรณีฉุกเฉินเท่านั้น (นอกเวลาทำการ) กรุณาติดต่อเบอร์โทรศัพท์ฉุกเฉิน +66(0)2-204-9209

ขอเรียนแจ้งให้ทราบว่า สถานเอกอัครราชทูตอิสราเอลจะปิดทำการในวันหยุดราชการอิสราเอลและไทย

แผนกบริการวีซ่าและกงสุลจะเปิดให้บริการในวันจันทร์-ศุกร์ เวลาทำการ 9:00น. – 12:00น.

เบอร์ติดต่อแผนกบริการวีซ่าและกงสุล +66(0)2-204-9226 ในวันจันทร์-วันพฤหัสบดี เวลา 11:30 น. – 16:00 น. และวันศุกร์ เวลา 11:30 น.-14:00 น.

ท่านสามารถเยี่ยมชมติดตามกิจกรรมและเหตุการณ์ต่างๆ ของสถานเอกอัครราชทูตอิสราเอลได้ที่เว็บไซด์

http://embassies.gov.il/bangkok

http://facebook.com/IsraelinThailand

http://twitter.com/IsraelinTH

http://instagram.com/israelinthailand

http://youtube.com/IsraelinThailand

Kind regards,

Embassy of Israel

Ocean Tower II, 25th Floor

75 Sukhumvit Soi 19

Bangkok, Thailand 10110

Tel: +66-2-204-9200

Fax: +66-2-204-9221

consular@bangkok.mfa.gov.il

Shalom,

Greetings from the Embassy of Israel in Thailand

This is an auto-response e-mail - your e-mail will be read during the Embassy’s working hours.

In emergency cases only (off working hours) - please call the Embassy’s emergency phone number +66(0)2-204-9209

Please note that the Embassy will be closed on Israeli/Jewish and local holidays.

The Consular section works from Monday to Friday, during the hours 09:00 to 12:00.

We are available by phone number +66(0)2-204-9226 Monday to Thursday during the hours 11:30 - 16:00 and Friday 11:30 -14:00

You are welcome to visit our website and follow our activities and events on our channels:

http://embassies.gov.il/bangkok

http://facebook.com/IsraelinThailand

http://twitter.com/IsraelinTH

http://instagram.com/israelinthailand

http://youtube.com/IsraelinThailand

Kind regards,

Embassy of Israel

Ocean Tower II, 25th Floor

75 Sukhumvit Soi 19

Bangkok, Thailand 10110

Tel: +66-2-204-9200

Fax: +66-2-204-9221

consular@bangkok.mfa.gov.il

===============================================================

This message has been analyzed by MFA email scanner



Jerusalem, NIV (Jerusalem)

gio 10 feb, 07:40 (1 giorno fa)

a me

This is an automated response. Please do NOT reply to this message.

الرجاء عدم الرد على هذه الرسالة

נא לא להשיב להודעה זו

Thank you for your inquiry. We will respond to your message in the order in which it was received. Please do not send repeated messages with the same inquiry as it will only delay the response.

The U.S. Embassy in Jerusalem and the Embassy Branch Office in Tel Aviv have resumed limited nonimmigrant visa services, including employment (E/H/L/O/P/R/C1D), student (F/J/M), and very limited tourist and business (B) nonimmigrant visas. We have also resumed processing all immigrant visa categories, although delays in receiving cases from the National Visa Center (NVC) might still occur due to the backlog that arising from the COVID-19 crisis.

If you are a nonimmigrant visa applicant and need to travel immediately, please follow the guidance provided on the appointment website to request an emergency appointment. Please only submit a request if you meet the emergency criteria provided at https://il.usembassy.gov/visas/criteria-for-expeditedemergency-appointments/ and follow the guidance. Please provide the reason(s) for the urgent travel, including travel dates. If approved, we will send an email notification to the email address registered in the appointment system.

Appointment Wait Times:

Extended closures and limited appointments as a result of the COVID-19 pandemic caused backlogs in all of our services. At present, the U.S. Embassy is focusing on American Citizen Services, especially eliminating the backlog of U.S. passport and Consular Report of Birth Abroad applications. In addition, we are processing immigrant and nonimmigrant visa appointments as capacity allows. We are doing everything we can to accommodate as many appointments as possible, but applicants may continue to encounter delays in obtaining immigrant and nonimmigrant visa services.

Nonimmigrant visa applicants may schedule themselves for the earliest available appointment at either U.S. Embassy Jerusalem or at Embassy Branch Office Tel Aviv. If no appointments are available when you first check the calendar on your Visa Appointment Service account, please check it regularly for newly released appointments. If you have difficulty accessing your Visa Information Service account, please call the Visa Information Service call center.

Interview Waiver (IW) visa renewal procedure (visa renewal without a visa appointment):

Extension of eligibility for the IW procedure: If your previous visa was issued in either Tel Aviv or Jerusalem on or after January 1, 2008, and expired within the past 48 months, you may be eligible for the IW renewal procedure that does not require a personal appointment at the Embassy. Click here for information on the IW criteria and procedure. Our current average processing time for IW applications submitted via our authorized courier service is 3-4 weeks.

Important Notice if you are planning to travel to the United States through Europe:

The Presidential Proclamations that suspend entry into the United States of all noncitizens who were physically present in the Schengen Area, UK, and Ireland still remains in effect. Please review this important information regarding a national interest exception which is required before travel to the United States.

================

שלום רב,

תודה על פנייתך לשגרירות ישראל בברזיל.

שים לב כי דוא"ל זה הינו מענה אוטומטי – פנייתך תיבדק על ידי צוות הנציגות במהלך שעות העבודה.

במקרי חירום דחופים בלבד (מעבר לשעות הפעילות) יש ליצור קשר עם טלפון החירום של השגרירות במספר 005561996787944 .

ימי קבלת הקהל בנציגות הינם שני-שישי ושעות קבלת הקהל במדור הקונסולרי הינם :

שני-חמישי בין השעות 9:00-14:00

שישי 9:00-13:00

מענה טלפוני לשירותים קונסולריים ניתן לקבל בטלפון מספר 00556121050514 בשעות הפעילות.

בימי חג ישראלים\יהודיים ומקומיים הנציגות סגורה.

בברכה,

שגרירות ישראל בברזיליה

SES – Av.das nacoes, quadra 809,lote 38

70424 – 900 – Brasilia –DF - Brazil

טלפון : 00556121050514

Shalom,

Greetings from the Embassy of Israel in Brazil.

We thank you for your e-mail.

This is an auto response e-mail – your e- mail will be read during the Embassy’s working hours.

In urgent emergency cases only (off working hours) – please call the Embassy’s emergency phone number 005561996787944 .

On Israeli\ Jewish or local holidays the Embassy will be closed.

The consular services working on Monday – Thursday 9:00 – 14:00 Friday : 9:00 -13:00

We are available by phone 00556121050514 during the hours.

Kind regards,

The Embassy of Israel in Brazil

SES – Av.das nacoes, quadra 809,lote 38

70424 – 900 – Brasilia –DF – Brazil

Phone : 00556121050514

Olב!

Saudaחץes da Embaixada de Israel no Brasil.

Agradecemos seu e-mail.

Este י um e-mail de resposta automבtica - seu e-mail serב lido durante o horבrio de trabalho da Embaixada.

Somente em casos de emergךncia (fora do horבrio comercial) - ligue para o nתmero de telefone de emergךncia da Embaixada 005561996787944.

Nos feriados locais ou judeus de Israel, a Embaixada estarב fechada.

Os serviחos consulares funcionam de segunda א quinta-feira 9:00 - 14:00 sexta-feira: 9:00 -13: 00

Estamos disponםveis pelo telefone 00556121050514 durante o horבrio.

Atenciosamente,

Embaixada de Israel no Brasil

“Ci alzeremo in piedi ogni volta che la vita umana viene minacciata…” (Giovanni Paolo II)

Ciao Lorenzo,

ho una buona e una brutta notizia.

Inizio dalla brutta, così ‘ci togliamo il dente’, come si suol dire.

Brutta notizia: ieri è ufficialmente iniziato in Parlamento l’iter legislativo per il Suicidio Assistito e l’Eutanasia, fortemente voluto dal Pd, dal Movimento 5 Stelle, da Italia Viva di Matteo Renzi e da LeU, il partito del Ministro della Salute Roberto Speranza (ma il Ministro della Salute non dovrebbe lavorare per allungare la vita dei malati piuttosto che accorciarla? Mah!).

La pandemia ha causato frustrazione ed enormi disagi psicologici (anche nei bambini), e il Parlamento discute leggi che possono incentivare il suicidio di milioni di cittadini provati anche dalla grave crisi economica e sociale che stiamo vivendo.

Mi sembra allucinante, e sono contento che più di 10.000 cittadini abbiano già firmato la nostra petizione per chiedere al Parlamento di interrompere immediatamente questo progetto di morte (non hai ancora firmato? Abbiamo bisogno di te: firma subito cliccando qui).

Buona notizia: noi (ovviamente) non siamo rimasti a guardare con le mani in mano gli alfieri dell’Eutanasia preparare la strada per una silenziosa strage di anziani, malati e depressi. Mentre il progetto di morte entrava in Aula, a pochi metri dal Parlamento si svolgeva un grande evento per la Vita promosso da Pro Vita & Famiglia e sostenuto dagli amici del Family Day, del Centro Studi Livatino, del Movimento per la Vita, dei Medici Cattolici e tanti altri.

Una foto del grande evento per la vita organizzato da Pro Vita & Famiglia ieri vicino al Parlamento: una bella presenza di pubblico e oltre 5000 visualizzazioni online!

Come puoi vedere, l’agenzia ANSA ha dato notizia del convegno promosso da Pro Vita & Famiglia e del messaggio giunto ai presenti da parte del Cardinale Luis Ladaria, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, che ha ribadito l’assoluta incompatibilità dell’Eutanasia e del Suicidio Assistito con l’insegnamento della Chiesa Cattolica. Nella foto sono col professore Massimo Gandolfini (al centro), presidente del Family Day, e il Cardinale Giovanni Battista Re (a destra), decano del Collegio Cardinalizio.

Ci ha molto incoraggiati il netto monito contro l’Eutanasia giunto nella mattinata di ieri dallo stesso Papa Francesco: speriamo che risvegli le coscienze dei parlamentari (almeno di quelli cristiani…).

Un’ultima notizia prima di salutarci, Lorenzo.

Mercoledì 15 febbraio la Corte Costituzionale deciderà se in Italia si svolgerà o no il referendum sull’omicidio del consenziente promosso dai Radicali. Una decisione cruciale.

Pro Vita & Famiglia è tra le associazioni ammesse in udienza per esporre le ragioni giuridiche per cui questo referendum non dovrebbe svolgersi. Non ti nascondo una certa inquietudine.

Sto discutendo coi nostri avvocati la linea migliore da tenere davanti alla Corte. Ti confesso che sentiamo forte sulle spalle il peso di questa responsabilità, condivisa con le organizzazioni mobilitate come noi per la dignità della Vita sempre e comunque.

Lorenzo mi dai una mano?

Firma qui la petizione nazionale di Pro Vita & Famiglia contro il progetto di legge sull’Eutanasia e il Suicidio Assistito (clicca qui per firmare): impediamo la strage

Ci sarebbe di enorme aiuto aumentare il numero delle firme di questa petizione prima dell’udienza davanti alla Corte Costituzionale. Sarebbe un modo per farci sapere che ci sostieni e sei con noi, e per far sapere al Parlamento che migliaia di cittadini italiani non vogliono che il Sistema Sanitario Nazionale si trasformi in un Sistema Eutanasico Nazionale.

No all’Eutanasia e al Suicidio Assistito: clicca qui per firmare subito la petizione!

Anche circa l’udienza in Corte Costituzionale ti scriverò tra pochi giorni per darti notizie e aggiornamenti (a proposito: grazie per la pazienza con cui apri e leggi sempre le nostre mail, lo apprezzo davvero molto).

Per ora, posso dirti che abbiamo risposto all’invito che ci fece Giovanni Paolo II di alzarci in piedi quando la Vita umana fosse stata minacciata, come lo è ora.

Noi ci siamo alzati in piedi. Alzati anche tu con noi, firma ora la petizione!

A presto e un caro saluto,

Jacopo Coghe

Jacopo Coghe

Vicepresidente di Pro Vita & Famiglia Onlus

P.S. Durante il grande evento per la Vita di ieri è stato ufficialmente inaugurato il Comitato “Finché c’è Vita” per il No al referendum sull’omicidio del consenziente. Ne facciamo parte anche noi di Pro Vita & Famiglia, insieme ad altri amici.

Qui sotto una foto dei membri con il logo del neonato Comitato. Che ne dici, ti piace?

Sostieni la nascita del Comitato “Finché c’è Vita” per il No al referendum sull’omicidio del consenziente firmando qui la petizione contro l’Eutanasia e il Suicidio Assistito, grazie!

 
Da sinistra: Aldo Bova, presidente del Forum delle Associazioni Sociosanitarie, Toni Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia, Filippo Maria Boscia, presidente dell’Associazione dei Medici Cattolici Italiani, Maria Rachele Ruiu, membro direttivo di Pro Vita & Famiglia, Jacopo Coghe, vicepresidente di Pro Vita & Famiglia e presidente del Comitato “Finché c’è Vita”

mi hanno danneggiato nel mobbing di questi 3 anni

il consiglio europeo Ursula Von Hitler condanna la politica delle sfere di influenza e dice:
"noi siamo così felici ad essere gli schiavi di Rockefeller!!
affanculon ai poveri!"
Ucraina: Parigi, manovre Russia-Bielorussia 'violente'.
ma, dubito io che siano state, più violente, del contatto di 4°tipo, che lesionò le loro emorroidi!
http://a.msn.com/01/it-it/AATGIX4?ocid=st

============

la magistratura è degli lgbt-ebrei-massoni i DEM, ed è un regime-incubo in tutto il mondo!
hanno ragione i polacchi!
Tribunale "senza pietà": tolta a 18 mesi, rivede la madre dopo 10 anni
http://a.msn.com/09/it-it/AATFse6?ocid=st

==========

la magistratura è degli lgbt-ebrei-massoni i DEM, ed è un regime-incubo in tutto il mondo!
hanno ragione i polacchi!
"Non ero nel vicolo". Ma spunta la foto del pm di David Rossi


Nel corso dell'audizione del pm Antonino Nastasi sul caso David Rossi - la commissione d'inchiesta parlamentare sta continuando ad ascoltare numerose persone - , è emerso un passaggio che sembra essere stato notato più di altri: il momento in cui un parlamentare grillino che fa parte dell'organo, cioè Luca Migliorino, ha voluto mostrare al magistrato una fotografia relativa alla presenza del pm in prossimità del vicolo, durante la sera in cui è stato rivenuto il corpo dell'ex capo comunicazione di Mps.


© Fornito da Il Giornale
L'onorevole Migliorino, poco prima di tirare fuori l'immagine, incalza e chiede ad Antonio Nastasi se fosse sicuro di non essere stato nella strada in oggetto: "Lei non ci è proprio mai passato?!", afferma. Sempre il pentastellato chiede poi al magistrato se ricordasse com'era vestito quella sera. E Migliorino cita, nel parlato, un cappello a mo' di esempio di indumento che Nastasi avrebbe potuto ricordare d'indossare. Il pm aveva detto: "Non sono stato nel vicolo", per poi aggiungere di non ricordare di esserci stato, così come riportato dall'Adnkronos.

Dopo la vista della fotografia che Migliorino ha voluto mostrare - un'immagine che il grillino fa vedere a Nastasi attraverso lo schermo di un Pc - , il pm ha aggiunto quanto segue: "Sì sono io nella foto, allora probabilmente mi sono affacciato e sono andato via. Dopo nove anni non ricordavo la circostanza".

L'audizione di oggi - la durata è stata di sette ore - era ritenuta particolarmente rilevante per via delle dichiarazioni rese dal colonnello dei Carabinieri Pasquale Aglieco che aveva raccontato come, secondo la sua ricostruzione, il pm Nastasi avesse ad esempio risposto al cellulare personale di David Rossi, dopo essere entrato nella stanza da cui l'ex capo comunicazione di Mps si sarebbe buttato per quello che è tuttora considerato un caso archiviato di suicidio. Ma nell'audizione di Aglieco venne anche citato, come altro elemento, il presunto rovesciamento del cestino di Rossi sulla scrivania.

Il pm, tra le varie affermazioni fatte, ha smentito la circostanza secondo cui avrebbe risposto al telefonino (come aveva invece sostenuto Aglieco) e non solo. Tuttavia, stando a quanto riportato dall'Ansa, è possibile dire che il pm Antonino Nastasi potrebbe essere sentito di nuovo dalla commissione d'inchiesta parlamentare. E questo perché alcuni membri avrebbero espresso il desiderio di porre ulteriori domande. Sempre stando alla fonte appena citata, una mezz'ora dell'audizione è stata secretata.

===================

i titani contro i Moloch Saruman Rothschild Spa Co. Rockefeller
è morto un uomo libero ed è morto da uomo libero!
Risolto il giallo della morte del paladino No Vax: addio al "dissidente" Montagnier
All'età di 89 anni, si è spento il professor Luc Montagnier.
onore a lui, soldato per il riscatto dei popoli oppressi.
Era ricoverato (sconosciuti, per ora, le ragioni del ricovero) all'ospedale americano di Neuilly-sur-Seine, vicino a Parigi.
Montagnier era divenuto celebre nel 1983 per aver isolato il virus Hiv (causa dell'Aids), insieme a Francoise Barrè-Sinoussi, presso l'Institut Pasteur di Parigi. La notizia della scomparsa (avvenuta l'8 febbraio) del Premio Nobel per la Medicina 2008 era stata anticipata mercoledi da France Soir, ma non era stata confermata ufficialmente, nemmeno dalla famiglia.
Creando un vero e proprio "giallo" attorno alla sua presunta morte, scatenando misteriosi tesi complottistiche soprattutto sui social network.
La conferma è arrivata giovedì dal quotidiano francese "Libération", che riporta una fonte medica ed una politica. Il comune di Neuilly-sur-Seine, inoltre, ha confermato di aver ricevuto il certificato di morte dello scienziato.
Anche una sua stretta collaboratrice, la dottoressa Beatrice Milbert, ha confermato il decesso di Montagnier.
Paladino dei "No Vax" anche in Italia, vero e proprio "dissidente" dalla medicina ufficiale, della quale aveva fatto parte per decenni, l'ultima uscita pubblica di Montagnier risaliva al 22 gennaio 2022, giorno nel quale fu ospite della manifestazione anti-Green Pass di Milano.
Da anni, secondo la medicina ufficiale, Montagnier veniva considerato "inaffidabile" dai colleghi scienziati, ma negli ultimi mesi aveva avuto un ritorno di grande popolarità proprio per le sue dichiarazioni sul Covid - a suo dire, creato in laboratorio, manipolando il virus Hiv - e la sua posizione nettamente contraria ai vaccini.
Personaggio ormai "fuori dal coro", il 9 gennaio scorso Montagnier pubblicò un suo articolo sul "Wall Street Journal", dal titolo "Omicron rende obsoleti gli obblighi vaccinali di Biden", scritto a quattro mani con il discusso giurista americano Jed Rubenfeld.
Dopo questo editoriale e prima del suo intervento a MIlano, Montagnier era apparso alla Camera del Parlamento del Lussemburgo per sostenere una petizione contro la vaccinazione obbligatoria.
All'inizio degli anni Duemila, Montagnier era ricomparso sulle prime pagine per una presunta cura miracolosa al succo di papaya fermentata, che sarebbe stato in grado di ridurre lo stress ossidativo alla base di molte malattie, tra cui la Sindrome di Parkinson, arrivando persino a prescriverne la cura a Papa Giovanni Paolo II.
Dopo pochi mesi, senza particolari benefici, il succo di papaya fu ritirato dal commercio.


======================


mentre i 150.000 nazi-fascistoni soldati ucraini a ridosso del Donbass?
loro sono i figli dei fiori?
Ucraina: Parigi, manovre Russia-Bielorussia 'violente'.
"si è vero, sono brutti maschioni e ce lo hanno duro!"


===================


https://www.fanpage.it/attualita/la-circolare-del-miur-che-paragona-gli-italiani-agli-ebrei-le-foibe-alla-shoah/

[16:00, 10/2/2022] lorenoJHWH: Pensate di essere buttati vivi, incatenati ad altri esseri umani e dopo violenze, in una #Foiba profonda di cui non si vide le fine, solo per il fatto di essere italiani.
Pensate che c'é qualcuno che pensa che i genocidi degli altri sono più importanti dei genocidi nostri.
Pensate poi, nel 2022, che qualcuno insiste nell’affermare che sia un “falso storico”
#GiornodelRicordo
Giovanni Palatucci ex-giusto tra le Nazioni, perché fu costretto a mandare a morte alcuni ebrei, al fine di non far scoprire la organizzazione, che con suo zio il Vescovo campano Palatucci e con il sacrificio del popolo Dalmata Istria e Gorizia salvarono prima a rischio e poi, a prezzo della loro vita 200.000 ebrei che fuggivano dai Balcani!
Giovanni Palatucci è stato un poliziotto italiano, vice commissario aggiunto. 200000 istriani troveranno la morte nelle foibe e altri 200000 persero tutto perché gli anglo-americani non ritennero opportuno intervenire.


Ma i comunisti criminali e ebrei massoni usurai obiettano!
Foibe, Anpi: "Italiani come gli ebrei? Inaccettabile, il Miur chiarisca"
http://a.msn.com/01/it-it/AATH45K?ocid=st
Nel documento si legge testualmente: "Il Giorno del Ricordo e la conoscenza di quanto accaduto possono aiutare a comprendere che, in quel caso, la 'categoria' umana che si voleva piegare e culturalmente nullificare era quella italiana. Poco tempo prima era accaduto, su scala europea, alla 'categoria' degli ebrei. Con una atroce volontà di annientamento, mai sperimentata prima nella storia dell’umanità...".


======================


Kiev ha già 150000 soldati a ridosso del Donbass, perché?
perché nella NATO nascondono la notizia?
la Ucraina è stata occopata dalla NATO in Eterno, come eterno è il genocdio di Allah nella UMMA OCI!
In Ucraina ora si rischia la nuova crisi dei missili.
Allarme tedesco sul gas (gli escrementi solidi? vi consiglio di essiccarli al sole: bruciano bene e potete sempre usarli in caso di ... ).
http://a.msn.com/01/it-it/AATG6Id?ocid=st
Putin insiste per la loro applicazione perché vi vede un modo per allontanare l'Ucraina dal campo occidentale,
ma Zelensky pretende prima il ritiro delle forze filorusse dal Donbass occupato
e respinge l'idea di un'Ucraina federale che darebbe di fatto a Mosca il diritto di entrare nel suo governo e quindi voce nell'orientamento internazionale di Kiev.
Quindi Zelensky Hitler Ursula hanno paura della democrazia,
la Ucraina è stata occopata dalla NATO in Eterno, come eterno è il genocdio di Allah nella UMMA OCI!


===========================


con le parole di pace dei Rockefeller USA UE NATO si sono fatti tutti i genocidi (shoah) e tutte le guerre dalla rivoluzione francese ad oggi.
Ucraina, Johnson non esclude guerra, ma "è momento de-escalation"


=======================


in ItaGlia questo è il momento di tutti i figli di Satana e del Pd.
Berlino: tra Taviani e Argento tanta Italia gender
http://a.msn.com/07/it-it/AATGtti?ocid=st
ROMA, 10 FEB - Non solo Sanremo quest'anno è stato 'fluido', genderless, la 72/a edizione del Festival di Berlino che si apre domani lo sarà anche di più grazie all'Italia che, se scende in campo con fuoriclasse senior come Paolo Taviani (LEONORA ADDIO) e Dario Argento (OCCHIALI NERI), porta alla Berlinale ben quattro opere su sei - quelle forse non a caso dei registi più giovani - dedicate all' identità di genere, ovvero: NEL MIO NOME, CALCINCULO, UNA FEMMINA e il corto LE VARIABILI DIPENDENTI. Intanto NEL MIO NOME di Nicolò Bassetti, docu sulla transizione di quattro giovani da donna a uomo, passo dopo passo. Un film che come testimonial ha un trans di culto come Elliot Page, il primo transgender ad apparire sulla copertina di Time, protagonista di film come JUNO, INCEPTION e della serie Netflix THE UMBRELLA ACADEMY. C'è poi nella sezione Panorama CALCINCULO di Chiara Bellosi, fiaba nera d'amore tra una ragazzina obesa, piena di insicurezze, e un giovane circense, molto folletto, travestito da donna, detto Amanda (Andrea Carpenzano). Nel caso di UNA FEMMINA di Francesco Costabile è lo stesso regista 'not Binary', a dare la sua personale impronta a questa storia di rivolta contro la 'ndrangheta ispirata al libro di Lirio Abbate FIMMINE RIBELLI. LEONORA ADDIO, primo lavoro di Paolo Taviani senza il fratello Vittorio e unica opera italiana in concorso al Festival di Berlino, è invece un film sul tempo che passa e sul ricordo di chi va via (proprio come nell'aria del Trovatore che gli dà il titolo). Un film diviso in due parti: la prima, in bianco e nero, racconta il destino incredibile delle ceneri di Luigi Pirandello e la seconda, IL CHIODO, a colori, con al centro un fatto di sangue avvenuto a Brooklyn che ispirò l'ultimo racconto di Pirandello scritto prima di morire. Infine, OCCHIALI NERI, l'atteso ritorno del maestro dell'horror Dario Argento, che passa alla Berlinale nella sezione Gala, ha come protagonista una giovane escort che, per sfuggire a un serial killer, va a schiantarsi contro un'auto, perdendo la vista.


================


ci mancano i dati di quanti soldati sono in armi dalla parte della NATO!!
Trentamila soldati russi in Bielorussia per un'esercitazione. Sale la tensione


=======================


per gli ebrei massoni? i migranti vanno in albergo, ma gli italiani devono estinguersi!
Sfrattati e disoccupati, vivono in auto da 3 mesi
http://a.msn.com/09/it-it/AATHqIR?ocid=st
Da Cancello ed Arnone (CE) la generosità


=================


Diritto al perdono? Così si annulla la misericordia
Maurizio Blondet 10 Febbraio 2022
Luisella Scrosati – Nuova Bussola Quotidiana


Da Fazio, il anti-Papa parla di diritto universale al perdono: è evidente lui e i loro massoni sono in imbarazzo con il giudizio di Dio.
Ma come si fa a rivendicare il diritto a un dono? Il perdono è prerogativa di Dio misericordioso, che oltrepassa la misura della giustizia e del diritto. Il comando di perdonare nasce dalla consapevolezza che noi stessi siamo stati perdonati per misericordia, non per diritto. Le parole di Francesco hanno un effetto paradossale: affermando il “diritto al perdono”, finiscono per annullare il campo della misericordia.


L’integrale qui:


https://lanuovabq.it/it/diritto-al-perdono-cosi-si-annulla-la-misericordia
https://www.maurizioblondet.it/diritto-al-perdono-cosi-si-annulla-la-misericordia/


===================


info@nazionefutura.it
concorso!
la destra migliore è il sionismo!!!
così gli ebrei parassiti della diaspora la smetteranno di rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli del pianeta, e soprattutto la smetteranno di insidiare gli israeliani
e capiranno anche loro come si guadagna il pane senza rubare e con il sudore della fronte!
Ma, Bin Erdogan Iran Salman ha detto:
"se c'é il sionismo poi, come faccio io ad uccidere: Ursula, Macron, i russi e i cinesi e ad espandere la UMMA?"
la destra migliore è il sionismo

==================


ma purtroppo per loro? io non sono una fake news, ma io sono vero!
questa storia di togliere/sospendere la patria potestà ai genitori è qualcosa di demoniaco!
ed in questo caso loro non si opponevano hanno fatto soltanto un tentativo maldestro e alternativo,
ma non si opponevano!
Anche Perché Nick Vendola è diventata mamma in senile età (forse 58 anni?), ed una mamma a 56 anni gli è stata tolta la figlia che aveva partorito perché ritenuta anziana.
Famiglia chiede sangue No vax per il figlio operato: sospesa la potestà genitoriale http://a.msn.com/01/it-it/AATGLJw?ocid=st


==============
i satana si difendono dal Messia: mal gliene incolse! Questi io li conosco proprio personalmente:
"sono i sacerdoti di Satana"
i satana si difendono dal Messia e spruzzano come una piovra, i loro NWO punti rossi html-code
Delivery has failed to these recipients or groups:
"sono i sacerdoti di Satana"
=======================
Undeliverable: àðé øåöä ì÷áì îîê àéù ÷ùø áàéèì÷éúgiovedì 10 febbraio 2022 - 22:05
Da: Microsoft Outlook <MicrosoftExchange329e71ec88ae4615bbc36ab6ce41109e@EMB.MFA.GOV.IL>
A: <lorenzoJHWH*******@posta.istruzione.it>
Header completo
===================
============================================
This message has been analyzed by MFA email scanner
Undeliverable: àðé øåöä ì÷áì îîê àéù ÷ùø áàéèì÷éúgiovedì 10 febbraio 2022 - 22:05
Di: <MicrosoftExchange329e71ec88ae4615bbc36ab6ce41109e@EMB.MFA.GOV.IL> di Microsoft Outlook
UN: <lo******@posta.istruzione.it>
Header completo
=========================
i satana si difendono dal Messia
Delivery has failed to these recipients or groups:
info@taipei.org.il
The recipient's mailbox is full and can't accept messages now. Please try resending your message later,
or contact the recipient directly.
The following organization rejected your message: EM-EX-16.EMB.MFA.GOV.IL.
Diagnostic information for administrators:


Generating server: EM-EX-15.EMB.MFA.GOV.IL
info@taipei.org.il
EM-EX-16.EMB.MFA.GOV.IL
Remote Server returned '554 5.2.2 mailbox full; STOREDRV.Deliver.Exception:QuotaExceededException.MapiExceptionShutoffQuotaExceeded;
Failed to process message due to a permanent exception with message Cannot get ID from name.
=======================
====================

i satana si difendono dal Messia e spruzzano come una piovra, i punti rossi html-code
Delivery has failed to these recipients or groups:


info@lisbon.mfa.gov.il
The recipient's mailbox is full and can't accept messages now. Please try resending your message later,
or contact the recipient directly.
The following organization rejected your message: EM-EX-15.EMB.MFA.GOV.IL.

==============
questi io li conosco proprio personalmente:
i satana si difendono dal Messia e spruzzano come una piovra, i punti rossi html-code
Delivery has failed to these recipients or groups:
"sono i sacerdoti di Satana"
Delivery has failed to these recipients or groups:
info@newdelhi.mfa.gov.il
The recipient's mailbox is full and can't accept messages now. Please try resending your message later, or contact the recipient directly.
The following organization rejected your message: EM-EX-16.EMB.MFA.GOV.IL.
Diagnostic information for administrators:
Generating server: EM-EX-15.EMB.MFA.GOV.IL
info@newdelhi.mfa.gov.il
EM-EX-16.EMB.MFA.GOV.IL

==========================

Convegno choc sulle Foibe: "Minata l'egemonia culturale antifascista"


Guai a dire che il convegno di ieri sulle Foibe fosse “negazionista”. Altrimenti Tomaso Montanari, rettore dell’Università di Siena e ospite apprezzato nel salotto di Lilli Gruber, è pronto a querelare. Dunque no: non diremo che il seminario intitolato “Uso politico della memoria e revanscismo fascista: la genesi del Giorno del Ricordo” negasse il massacro titino: affermeremo però che è stato un fallimento sia in presenza (aula semivuota, si contavano una ventina di astanti) sia online (un migliaio di visualizzazioni). E diremo anche - se ci è permesso - che è stata un’inutile offesa ai familiari delle vittime dei partigiani di Tito. Una “esibizione provocatoria”, come scrive Aldo Grasso, fuori tempo e fuori luogo per quanto legittima. Il cui scopo non ci pare fosse né la verità storica sull’esodo istriano né il permettere un confronto sul tema. Ma solo un modo per rivendicare “l’egemonia culturale antifascista” incrinata dall'istituzione della Giornata del Ricordo.


© Fornito da Il Giornale
Ha detto proprio così, Montanari: "Egemonia culturale antifascista", che peraltro fa il paio con quell'egemonia culturale della sinistra che il ministro Speranza intendeva "ricostruire" sfruttando "l'opportunità unica" della pandemia.


Ieri pomeriggio, dopo il politicamente corretto “buonasera a tutte e tutti” (almeno non ha usato lo schwa), il rettore ha sposato la linea del vittimismo ringraziando le forze dell’ordine schierate a difesa dell’evento. Per Montanari la presenza delle divise era "sufficiente” a giustificare il titolo del seminario sull'uso politico della memoria. Come a dire: i fascisti fanno leva sul Ricordo e rialzano la testa. Teoria che il rettore vede confermata in un aneddoto accaduto ad uno dei relatori: qualche tempo fa, nella fascistissima Verona, Eric Gobbetti avrebbe dovuto “tenere una lezione” e gli venne addirittura “proposto il contraddittorio con un giornalista”. Chiunque avrebbe applaudito all’idea, riconoscendo nella ricchezza del dibattito il sale della democrazia. Invece per Montanari sarebbe il sintomo di un sistema che vive “su Marte”, che non riconosce più la superiorità politica e culturale della sinistra antifa.


In fondo viviamo in un Paese in cui un manipolo di studenti e docenti di “quella parte”, sinceri democratici, impedì a papa Ratzinger di parlare alla Sapienza e al prof. Panebianco di tenere una lezione a Bologna. Dunque nessuna sorpresa. Ma forse è arrivato il momento di riconoscere che “l’autonomia della scuola e dell’Università” non è messa in pericolo da chi, sbagliando, continua a chiedere le dimissioni di Montanari. Ma da quei professori che usano il Giorno del Ricordo per erigersi ossessivamente a intellettuali di una sinistra "dura e pura".


Per carità, nel presentare il convegno il rettore ha ribadito il carattere accademico dell’evento. "L’Università non si schiera politicamente”, era il mantra, ma “l’antifascismo è premessa costituzionale e istituzionale non negoziabile”. E qui occorre mettersi d’accordo: di quale antifascismo parliamo? Perché se essere antifa significa fantasticare sul fatto che "il revanscismo fascista” starebbe “strumentalizzando le drammatiche vicende del confine orientale”, stiamo freschi. Se parliamo dell’antifascismo di chi vede ombre nere ovunque e muove tale accusa come una clava per delegittimare le posizioni del centrodestra, allora abbiamo un problema. Se si tratta dell’antifascismo di chi ritiene opportuno concentrarsi sui “moventi profondi e le implicazioni dell’istituzione del giorno del ricordo”, anziché sui crimini titini, allora ci sia consentito dissentire.


Oggi la “guerra della memoria” esiste infatti solo nella mente di Montanari e compagni. Qui non si tratta di equiparare shoah e foibe come se fosse una gara dell'orrore, tuttavia andrebbe riconosciuto che entrambe rappresentano il desiderio di morte, la volontà di cancellazione di una etnia, e per questo le loro vittime andrebbero celebrate allo stesso modo. Considerare a tutti i costi la Giornata del Ricordo una ricorrenza “di destra” è altrettanto deprecabile quanto farla esclusivamente propria. E soprattutto significa guardare il dito e non la luna: se il ricordo della foibe è stato per decenni appannaggio dei partiti di destra non lo si deve ad un sentimento identitario (visto che gli esuli istriani fascisti non erano), ma al colpevole silenzio dei movimenti di sinistra. O meglio al loro negazionismo: se è stata vissuta come ricorrenza “di parte”, l'errore è di chi non ha mai riconosciuto la brutale accoglienza riservata ai profughi dalmati colpevoli di abbandonare il “paradiso comunista”. E se oggi Nicola Zingaretti, Enrico Letta, il presidente della Repubblica, il premier e quasi tutti i leader democratici s’inchinano alla foiba di Basovizza, non è “colpa” del revanscismo fascista: ma merito della testardaggine di chi ha costretto la sinistra, dall’alto della sua “egemonia culturale antifascista”, ad aprire gli occhi su un orrore che per anni si era limitata a nascondere sotto il tappeto.


==================

si, i pacifisti della NATO hanno pensato anche di schierare i TADD in Ucraina.
e Rockefeller ha telefonato ad Ursula Von his Kaiser,
ed ha detto:
"perché sono ancora vivi quelli in Donbass?"
Johnson, la guerra è possibile, siamo ad un passaggio teso

===================

non c'é più la cristianofobia nella LEGA ARABA, soltanto perché i cristiani sono stati uccisi tutti!
"In Francia islamofobia è politica di Stato": la Turchia contro Macron


"L'islamofobia? In Francia è diventata una politica di Stato". Parola di Mevlut Cavusoglu, ministro degli Esteri turco che, nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente Trt, ha duramente attaccato il governo francese, alimentando nuove tensioni tra Parigi e Ankara.


© Fornito da Il Giornale
L'attacco di Cavusoglu
In passato la Turchia aveva già puntato il dito contro la Francia, chiedendo più volte alle autorità francesi di combattere la crescente islamofobia. Adesso Ankara è tornata ad affondare il colpo, sostenendo, per bocca di Cavusoglu, che Parigi non osserva la campagna contro l'islamofobia promossa dal Consiglio d'Europa, in violazione dei diritti umani. E che, nonostante questo, non viene richiamata da parte di Strasburgo.


Le parole del ministro arrivano in un momento particolare. Da giorni, infatti, il parlamento turco chiede di adottare misure concrete contro il razzismo, la xenofobia e l'islamofobia. "Siamo tutti preoccupati per l'inquietante aumento di razzismo, xenofobia, islamofobia e incitamento all'odio in tutto il mondo e per la grave minaccia che rappresenta per la pace e l'armonia delle nostre società", ha affermato Mustafa Sentop, presidente della Grande Assemblea nazionale turca. Sentop ha quindi spiegato che l'islamofobia è diventata una delle forme più comuni di razzismo negli ultimi 20 anni, auspicando l'adozione da parte dei vari governi di misure concrete per stroncare sul nascere "le tendenze all'incitamento all'odio".


Ma se da una parte c'è la battaglia intrapresa dalla Turchia per contrastare l'islamofobia, dall'altra esistono tensioni mai sopite tra Ankara e l'Unione europea. La sensazione, dunque, è che i massimi rappresentanti turchi sventolino, di tanto in tanto, temi sensibili come il pregiudizio verso l'Islam per replicare alle accuse mosse da Bruxelles. Non a caso, lo scorso ottobre la Commissione europea ha bocciato in toto la Turchia, spiegando che il Paese guidato da Recep Tayyip Erdogan non ha fatto passi avanti verso i principi democratici per entrare nell'Ue.


La Turchia e la condanna all'islamofobia
Tornando invece al rapporto tra Francia e Turchia, ricordiamo, ad esempio, quanto accaduto nel 2015 dopo l'uccisione di 12 persone nella sede del settimanale satirico francese Charlie Hebdo. All'epoca Ankara condannò l'attentato e ogni forma di terrorismo, ma chiese all'Europa di combattere le ondate di islamofobia che, a detta delle autorità turche, stavano prendendo di mira l'Islam. Fu lo stesso Cavusoglu ad esprimersi, riprendendo un tema caro al presidente Erdogan, e spiegando che il terrorismo e la crescente islamofobia nel Vecchio Continente erano fenomeni "interconnessi". "Dobbiamo lottarecontro il crescente razzismo, la xenofobia e l’islamofobia in Europa, che minacciano tutti nostri valori. Dobbiamo anchecombattere ogni forma di terrorismo" disse Cavusoglu. A distanza di sette anni, il ministro è tornato a toccare gli stessi esatti temi.


In tempi più recenti, nel 2020, la tensione tra Parigi e Ankara ha probabilmente toccato la vetta più alta. In seguito alla decapitazione di un professore francese di storia e geografia che aveva mostrato in classe, ai suoi studenti, le vignette di Charlie Hebdo su Maometto, il presidente francese Emmanuel Macron si lanciò in una strenua difesa della libertà di espressione. Pronta la replica di Erdogan, che in quell'occasione accusò Macron di essere mentalmente instabile e di aver lanciato una sorta di caccia alle streghe contro i musulmani in Francia. "I musulmani soggetti a campagna di linciaggio simile a quella contro gli ebrei in Europa prima della seconda guerra mondiale", arrivò a dichiarare il presidente turco.


====================

adesso sono uscite delle patatine: "Princess"
ed hanno detto che Macron è una scimmia depilata dalla forma goyims,
come circa così di umanoide,
e dopututto, chi può dire che Darwin è un cretino?
il PD lgbtq DEM regime: "il pianeta delle scimme"?
loro non lo permetterebbero!

==================

Lo dicono anche i partigiani: "Basta silenzio sulle foibe"


«Una pagina terribile nella storia del nostro Paese». Così, parlando col Giornale, il presidente dell'Anpi provinciale di Milano Roberto Cenati definisce le vicende che vengono ricordate oggi nel Giorno che ricorda l'orrore delle foibe e il dramma patito dagli esuli italiani che, dai titini, furono cacciati dalle loro case nell'Istria, nel Quarnaro e sulle coste dalmate. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha parlato di una «pagina strappata nel libro della nostra storia», e anche per il presidente dell'Associazione partigiani di Milano (uno dei comitati provinciali più importanti d'Italia) si tratta di «una tragedia». «Una tragedia - dice - che è stata colpevolmente rimossa per interi decenni». Parole limpide, che superano di slancio faziosità e omissioni. «Si tratta di una pagina terribile nella storia - riconosce Cenati - e che va assolutamente ricordata, per coloro che sono finiti nelle foibe e per le centinaia di migliaia di persone che hanno dovuto abbandonare loro terre, cui erano legate da un particolare attaccamento, e fra l'altro non furono neanche ben accolti inizialmente in Italia, considerati nemici o addirittura fascisti in virtù di un pregiudizio infondato».


© Fornito da Il Giornale
Non fu solo vendetta politica dunque. «È ovviamente una vicenda molto delicata e complessa - ammette Cenati - ma certamente nelle foibe è finito anche qualche esponente della Resistenza. Il discorso ci porta indietro nel tempo, ma ciò non toglie che si sia trattato di una tragedia, una delle tragedie provocate dalla Seconda guerra mondiale scatenata dal Nazifascismo, ed è doveroso da parte nostra tener viva la memoria di questa tragedia delle foibe e dell'esodo giuliano dalmata, per troppo tempo rimossa».


Un giudizio che non sottovaluta il contesto storico - quello che la stessa legge sul Giorno del Ricordo inquadra come «la complessa vicenda del confine orientale» - e tuttavia va oltre il settarismo che spesso alberga ancora a sinistra. Per trovare il giusto equilibrio ci voleva una figura come quella di Cenati, che negli ultimi anni ha partecipato alle celebrazioni per il Ricordo e ha dimostrato singolare libertà anche in occasione del 25 aprile, quando ha sfilato con la Comunità (e la Brigata) ebraica, difendendola dall'aggressione degli oltranzisti «antisionisti». Così sulle foibe: mentre proliferano ancora iniziative ispirate alla faziosità, c'è anche chi crede davvero nella possibilità di una memoria condivisa, obiettivo su cui si sono spesi gli ultimi presidenti della Repubblica. Già nel 2005 l'antifascista Carlo Azeglio Ciampi aveva avvertito che questi «drammatici avvenimenti» «formano parte integrante della nostra vicenda nazionale», e un anno dopo disse che «il riconoscimento del supplizio patito è un atto di giustizia nei confronti di ognuna di quelle vittime». Il comunista Giorgio Napolitano parlò della «congiura del silenzio» su una tragedia frutto di un «moto di odio» e di «un disegno annessionistico slavo». E Mattarella ha detto «no al negazionismo» su «una sciagura nazionale». Dopo tanto doloroso oblio, si lascia intravedere un orizzonte di verità e riconciliazione.


=====================

carri militari che portavano via le bare a Bergamo?
sono il risultato di:
"tachipirina e vigile attesa della morte"
e poi
"sono proibite le autopsie!"

===============

saranno gli ucraini che inizieranno a sparare,
perché erano della Cia i cecchini ceceni in Piazza Maidan.
Mosca evacua staff non essenziale dall'ambasciata a Kiev
http://a.msn.com/01/it-it/AATGPIp?ocid=st
10 FEB - La Russia ha invitato il personale non essenziale nella sua ambasciata in Ucraina a lasciare temporaneamente il Paese. Lo ha detto il ministro degli Esteri Serghei Lavrov, citato dalla Tass.
"Francamente sono deluso dal fatto che tra di noi è in corso una conversazione tra un muto e un sordo,
sembra che ci ascoltiamo, ma non ci sentiamo", ha poi detto Lavrov dopo il colloquio con la ministra degli Esteri britannica Liz Truss.

======================

Foibe, Draghi: continuare a costruire memoria condivisa
"A distanza di oltre settant'anni, dobbiamo cogliere l'opportunità di questa giornata per continuare a indagare sulle cause profonde di quanto accaduto. E dobbiamo continuare a costruire una memoria storica condivisa".
Così Mario Draghi nel suo intervento in Senato alla cerimonia per il Giorno del ricordo, in memoria delle vittime delle foibe.
"Dobbiamo respingere ogni tentativo di strumentalizzazione per fini politici.
Perché le vicende che oggi ricordiamo non possono essere un pretesto per provocazioni o propaganda", ha quindi aggiunto il premier.

========================

«In Congo fu un atto politico contro l’Italia»
le mafie ebraico-massoniche sono il telaio dello Stato tecnocratico finanziario speculativo ed anticristico!


«La morte di mio figlio non può essere letta come un semplice fatto di cronaca. Luca era un ambasciatore e la sua uccisione è stata un atto politico contro lo Stato italiano». Salvatore Attanasio custodisce da quasi un anno la memoria del massacro avvenuto in Congo. Non ha mai creduto alle notizie sugli arresti dei presunti responsabili effettuati a Goma e ha sempre individuato nel comportamento del Pam, il Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite, la causa di quanto è accaduto. L’inchiesta della Procura di Roma è finalmente «un primo passo verso la verità – dice –. Ora ne serviranno altri».
©Fornito da Avvenire
Quali?


Mio figlio si trovava nel nord Kivu, quel giorno, su invito del Pam. La lettera di viaggio per quella missione era stata firmata dall’Onu, i voli aerei su cui ha viaggiato erano dell’Onu. A loro spettava di garantire il massimo della sicurezza. Perché non è avvenuto? Perché nel documento in cui si presentava la missione, il nome di mio figlio non era indicato? Perché mancavano auto blindate per garantire maggiore protezione? Sono queste le domande a cui non abbiamo mai avuto risposta in questi mesi. E oltre all’alterazione delle lettere di viaggio, resta l’incredibile decisione dei testimoni oculari di rifiutarsi di parlare, trincerandosi dietro una presunta immunità diplomatica.


Si aspettava questa svolta?
Assolutamente sì. Mi sarei stupito del contrario. Ripeto: opporre l’immunità di fronte a un triplice omicidio è gravissimo. Ora per arrivare alla verità è necessario che le indagini vadano avanti: è necessario interrogare questi signori per poter ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Serve maggiore pressione dallo Stato e anche dall’Europa, di cui l’Italia è Paese fondatore. Ci sono stati troppi tentativi di depistaggi, troppe omissioni. Si arrivi alla verità, perché senza verità non ci sarà mai giustizia.


Quali ricadute sono possibili, dal punto di vista diplomatico?
Non sta a me dirlo. Durante il G20, Mattarella e Draghi hanno incontrato il presidente del Congo e questo è stato un segnale importante. A Strasburgo, una mozione firmata da 48 europarlamentari italiani ha chiesto un impegno chiaro all’Unione, perché si impegni a ottenere chiarezza sulla vicenda. Penso che ottenere la massima trasparenza dal Programma alimentare sia il minimo, anche vincolando i fondi destinati alla necessaria collaborazione nell’inchiesta.
Il capo dello Stato, nel consegnare alla vostra presenza l’onorificenza di Gran Croce d’Onore dell’Ordine della Stella d’Italia alla memoria di Luca, ne parlò come di un emblema e un simbolo per lo stile del diplomatico.
Luca faceva e non diceva, non amava il clamore. Interpretava la diplomazia come un servizio alla comunità e ricordava spesso che l’ambasciata, la sua ambasciata, doveva essere la casa degli italiani. Per questo, amava i medici e i missionari. In questi mesi abbiamo ricevuto testimonianze e ricordi del suo impegno a tutte le latitudini, dall’Africa agli Stati Uniti. Speriamo che il suo sacrificio non sia vano.


==================

è un bel momento per massoni satanisti islamo-antifa lgbtq e lacché del potere!
sembra che Rogan diffonda fake news sui vaccini,
mentre gli stessi vaccini hanno giovato alla salute di Young (che la pace sharjah sia su di lui e loro tutti).
ma Young dimentica che il regime psico-sanitario obbligatorio Spa Rockefeller NWO & Co.
lui, il potere monocratico, e lui potrebbe anche mentire per fini occulti e oscuri!
Neil Young all'attacco. "Uscite da Spotify o vi mangerà l'anima"
http://a.msn.com/07/it-it/AATGhF4?ocid=st
«Possono avere Rogan o Young. Non entrambi».
Il cantautore scriveva esplicitamente:
«Sto facendo questo perché Spotify sta diffondendo informazioni false sui vaccini - causando potenzialmente la morte di coloro che credono alla disinformazione diffusa da loro».
Fa bene la polizia a perseguire tutti i violenti,
ma non in senso inverso, a calunniare i pacifici del dissenso, di violenza
per ossequiare il pensiero ideologico dominante e massimalista.

==================

la magistratura come dittatura massonica trasnazionale impunibile è un incubo universale:
il monopolio del pensiero unico dominante il terrore delle destre a livello mondiale,
ed una minaccia mortale contro russi cinesi e israeliani!
Scambiata per spacciatrice ero una miss, carriera finita - Storie italiane - 09/02/2022
http://a.msn.com/09/it-it/AATEIE0?ocid=st
Errore nelle indagini: passa da miss Ungheria alla galera, scambiata per narcotrafficante Greta Gila, la modella è innocente.

=====================

gli lgbtq sono una pestilenziale minaccia sociale!
prima entrano nell'argomento con ragioni plausibili e condivisibili e poi, dicono che non esiste il padre e madre,
ma esiste per tutti soltanto: il "genitore 1" e il "genitore 2".
Quindi si deve abolire, nella scuola la festa del padre e della madre, ed in questo si accusano da soli di essere una manifestazione del satanismo stesso!
“Torna la paura tra noi famiglie arcobaleno: ora serve una legge”
http://a.msn.com/01/it-it/AATGbW7?ocid=st

=========================

la Russia è terrorizzata dal vedere sgretolata la sua sicurezza nazionale,
dal dover assistere impotente al genocidio del popolo sovrano dei russofoni ribelli al satanista Rockefeller in Donbass!
ma la NATO Spa OTAN 322 187 666 NWO, è che parla bene come Papa Francesco ed Erdogan di pace sharia tutti i giorni,
tuttavia, continua a provocare e a girare il dito nella piaga!
Ucraina, la Russia schiera 140mila soldati al confine, Kiev inizia le esercitazioni e Londra avverte:
«Guerra possibile»
http://a.msn.com/01/it-it/AATGTDh?ocid=st
adesso ci sono 150.000 soldati ucraini contro il confine del Donbass ma questo non preoccupa nessuno!

==============

PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA SPIEGA LE RAGIONI PER CUI RIFIUTARE L'ATTUALE VACCINO ANTI COVID.
All'età di 89 anni, si è spento il professor Luc Montagnier.
onore a lui, soldato per il riscatto dei popoli oppressi.
i titani contro i Moloch Saruman Rothschild Spa Co. Rockefeller
è morto un uomo libero ed è morto da uomo libero!

https://www.youtube.com/watch?v=DrFCV0cEAtc
Silvio
È surreale come certe interviste possano passare inosservate o peggio ostacolate dal main stream e dalla maggioranza della popolazione che ad oggi è corsa a vaccinarsi “spontaneamente” (ad oggi circa 190.000) per timore di perdere il lavoro quando potrebbe perdere la vita o rovinarsela per sempre! Amodeo, anche se pochi siamo con te!

Giovanni Di Claudio
Mio caro Silvio,purtroppo la televisione è un'azienda privata con interessi privati,più del 90% dei media mondiali appartengono a 6 società,vi sono verità comode e verità scomode, va da sé che un'intervista come questa non la vedremo mai in televisione.
Comunque mi fa piacere tanta censura da parte loro, prima o poi anche i più fessi dovranno capirlo il loro sporco gioco.
======
Morto lo scienziato Luc Montagnier


La notizia circolava dall'altra sera, senza conferme, e ha subito riportato alla mente una delle scoperte della medicina destinate a segnare la fine del XX secolo. All’età di 89 anni, si è spento all’ospedale americano di Neuilly-sur-Seine. il celebre virologo francese Luc Montagnier, vincitore nel 2008 del premio Nobel per la Medicina (assieme a Françoise Barré-Sinoussi e a Harlad zur Hausen) per aver isolato nel 1983 il virus Hiv dell’Aids.
Già docente al celebre Institut Pasteur di Parigi, dopo una carriera presso il Centro nazionale della ricerca scientifica (Cnrs), Montagnier era divenuto noto anche per le proprie opere di divulgazione, spesso attorno al nodo cruciale dell’immunità.


Vorremmo conoscere la tua opinione sullo Strumento di lettura immersiva. I contenuti erano visualizzati correttamente sulla pagina web?
===================

[05:38, 11/2/2022] lorenoJHWH:
grazie per non avermi abbandonato almeno tu!
io sono orgogliosamente un difensore della Chiesa e lo sono sempre stato!
e L'Ufficio Scuola della Curia ha anche solidarizzato con me moralmente soltanto, purtroppo.
Ma in questo attacco contro la dottrina del cristianesimo che mi vede soccombente non ha contribuito, ne economicamente (perché non ho i soldi per difendermi in tribunale)
e ne Istituzionalmente, di fatto mi ha abbandonato, oppure più semplicemente come io penso non può inimicarsi le Istituzioni laiciste che trionfano a Bari

[05:41, 11/2/2022] lorenoJHWH:
questo cumulo di calunnie con cui sono stato inviato alla Commissione Medica di Verifica
dovrebbe diventare la inutile e controproducente quinta querela alla Procura della Repubblica.
(ma, nello stesso istante della protocollazione verrebbe informato l'Ufficio Scolastico Regionale)
[05:44, 11/2/2022] lorenoJHWH:
e non è stato l'Ufficio medico Regionale di verifica a rendermi parzialmente inidoneo alla funzione docente per due anni, ma sono stato io che li ho pregati di farlo, perché, in questo modo gli lgbtq impediscono la corretta esposizione della dottrina cattolica, ed io non sono il tipo che può diventare disonesto intellettualmente.

quindi, l'Ispettore Scolastico Regionale violando il ruolo di: mediatore, pacificatore, e giudice Super Partes ha trasmesso alla DS tutte le mie confidenziali missive e denunce per oltre 100 cartelle, la quale DS ha estrapolato dal contesto un qualche termine la dove ha voluto, qua e la, per farmi apparire con una persona che è afflitto da problemi psicologici.
Allora è chiaro che io cerco le risorse per impostare una risarcitoria molto importate, contro tutti coloro che mi hanno danneggiato nel mobbing di questi 3 anni!

==================

quale è lo scopo per cui gli iraniani si devono insidiare in Siria e Iraq se non hanno come obiettivo quello di espellerne gli ottomani?

https://www.maurizioblondet.it/un-cacciatorpediniere-britannico-che-ha-fatto-irruzione-nelle-acque-territoriali-russe-non-puo-piu-navigare/
Un cacciatorpediniere britannico che ha fatto irruzione nelle acque territoriali russe non può più navigare
Maurizio Blondet 10 Febbraio 2022
Un cacciatorpediniere missilistico guidato britannico che ha fatto irruzione nelle acque territoriali russe necessitava di riparazioni complesse.


Dopo che il cacciatorpediniere missilistico della Royal Navy of Great Britain “HMS Defender” ha invaso le acque territoriali russe nel giugno dello scorso anno ed è stato quasi affondato, si è saputo che la nave non era più adatta non solo per svolgere le missioni di combattimento assegnate, ma anche per commettere lunghi viaggi. Secondo la pubblicazione Standard, ciò è dovuto a un guasto alla centrale elettrica, tuttavia, a giudicare da alcuni rapporti, la nave potrebbe dover sostituire anche le sue apparecchiature elettroniche. Ciò potrebbe essere dovuto all’uso da parte dell’esercito russo di potenti mezzi di soppressione elettronica.


“Tutti e sei i moderni cacciatorpediniere Type 45 della Royal Navy sono attualmente ormeggiati in porto in un momento di accresciute tensioni con la Russia. I cacciatorpediniere missilistici guidati soffrono di problemi al motore e sono attualmente in fase di ristrutturazione. Lunedì scorso, il cacciatorpediniere HMS Dragon è stato avvistato lunedì mattina entrare a Portsmouth, unendosi a HMS Defender, HMS Diamond e HMS Duncan. HMS Dauntless e HMS Daring sono ormeggiate a Birkenhead per le stesse ragioni .


Tuttavia, gli esperti hanno notato che i problemi con l’uso del cacciatorpediniere britannico HMS Defender sono iniziati dopo che la nave britannica ha invaso queste acque.


“Il 23 giugno 2021, il Ministero della Difesa russo ha riferito che una delle sue navi da guerra ha sparato colpi di avvertimento contro il cacciatorpediniere della Marina britannica HMS Defender dopo essere entrato nelle acque territoriali russe nel Mar Nero. Quindi il Cremlino ha accusato l’ingresso del cacciatorpediniere HMS Defender nelle acque territoriali russe vicino alla penisola di Crimea come una “provocazione” e ha messo in guardia contro dure misure di ritorsione “, notano i giornalisti di Soha.


Gli esperti notano che la Russia ha sicuramente utilizzato i propri mezzi di repressione contro la nave britannica. Finora, non è noto con certezza se il fatto del fallimento di questo cacciatorpediniere sia collegato agli eventi accaduti lo scorso anno.
Подробнее на:
https://avia.pro/news/prorvavshiysya-v-rossiyskie-territorialnye-vody-britanskiy-esminec-bolshe-ne-mozhet-plavat


Il giornalista di RT Murad Gazdiev ha chiesto due volte a Liz Truss – laministra degli Esteri britannica – se Londra avrebbe sostenuto i separatisti ucraini allo stesso modo in cui sosteneva a suo tempo i separatisti ceceni.
Ma Truss ha evitato la risposta entrambe le volte:
“Non entrerò nei dettagli di ciò che è accaduto in passato, viviamo nel presente”.
Il ministro ha soltanto avanzato le richieste che la Russia ritiri le sue truppe dal proprio territorio. https://t.me/rt_russian/91681


Lavrov nell’incontro con Liz Truss:
“approcci ideologici, ultimatum, minacce, moralismi: questa è la strada verso il nulla. Sfortunatamente, molti dei nostri colleghi occidentali utilizzano questa forma della loro attività pubblica. Non posso chiamarla diplomazia!»
https://t.me/ctrs2018/9142

=========

quale è lo scopo per cui gli iraniani si devono insidiare in Siria e Iraq se non hanno come obiettivo quello di espellerne gli ottomani?
Dato che la logica vuole che sia stata la CIA, i wahhabiti e la Turchia il solo motivo per cui è potuta e può esiste ancora: una galassia jihadista in queste Nazioni!

https://www.maurizioblondet.it/un-cacciatorpediniere-britannico-che-ha-fatto-irruzione-nelle-acque-territoriali-russe-non-puo-piu-navigare/
La Russia ha attaccato le difese aeree israeliane con uno sconosciuto sistema di guerra elettronica
La Russia ha utilizzato un sistema di guerra elettronica super potente contro Israele, che non è ufficialmente in servizio.


Poche ore fa, a causa di un tentativo israeliano di attaccare un gruppo di truppe russe nel porto di Latakia e di minacciare aerei militari russi, la Russia ha schierato sconosciuti sistemi di guerra elettronica per impieghi gravosi. Tenendo conto della gamma di interferenze, sistemi mobili di questo tipo non esistono ufficialmente nell’arsenale russo, tuttavia, la situazione si è rivelata così deplorevole per l’IDF che i sistemi di difesa aerea / missilistica di Israele sono stati soppressi a una distanza di oltre 300 chilometri, inoltre, sono state osservate interruzioni nel funzionamento del sistema di posizionamento globale anche a distanze di circa 400 chilometri.


“L’esercito russo, durante un attacco notturno dell’aviazione israeliana su obiettivi vicino a Damasco, avrebbe nuovamente attivato sistemi di guerra elettronica schierati in Siria. A conferma vengono forniti i dati del servizio FR24, dove sono visibili violazioni nella determinazione delle coordinate GPS degli aeromobili nell’area dell’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv ”, riporta il canale Telegram dell’Osservatore militare.
In questa immagine, puoi effettivamente vedere che i sistemi di posizionamento globale GPS sono gravemente interrotti, mentre i sistemi di difesa aerea/missilistica sono stati attivati automaticamente in tutto il centro e nord di Israele e sono suonati allarmi antincendio di razzi.


Gli esperti notano che se l’IDF non fornisce una spiegazione adeguata per le sue azioni, la Russia può usare costantemente i suoi sistemi di guerra elettronica contro Israele.
Подробнее на:
https://avia.pro/news/rossiya-atakovala-izrailskie-pvo-neizvestnoy-sverhmoshchnoy-sistemoy-reb

===================






Se vi indigna il paragone con il nazismo. Nel giorno della memoria non vi dimenticate come iniziò.







15:29




GUARDA PIÙ TARDI
AGGIUNGI ALLA CODA



Gli inciuci che stanno facendo per eleggere il nuovo presidente della Repubblica sono inenarrabili.
9591 visualizzazioni13 giorni fa



2:17



Se chiedete il Green Pass per l'accesso nel vostro locale,non vi lamentate quando crollano i consumi
39.635



9:16



I piani del Cartello Finanziario Internazionale per l'elezione del presidente della Repubblica.
7065 visualizzazioniTrasmesso in streaming 2 settimane fa



9:06



Cartello Finanziario internazionale ed elezione Presidente della Repubblica. Ecco cosa sta accadendo
8694



3:55



L'inaccettabile Attacco dei Colossi Social alla Libera Informazione nel Silenzio Generale.
5089



6:23



La malafede del governo sulle cure alternative al siero dimostrata in 6 minuti.
3662



8:53



Il governo con la burocrazia rende inefficaci le cure coi monoclonali:Inefficienza o grave malafede?
3357



2:22



Amodeo in TV: Campagna di Immunizzazione. Cosa sta accadendo agli Sportivi ?
28.348



2:44



Le prove dell'attacco politico al tennista Djokovic mostrate in TV da Amodeo.
4458



3:21



Amodeo (Noi Italiani) lancia un appello ad Erich Grimaldi (UCDL): serve una opposizione politica.
11.091



4:06



Previdi nel 2020: Draghi sarà capo di un governo tecnico. Poi proveranno ad imporlo Pres.Repubblica
6119



9:22



Morto il magistrato Paolo Ferraro: Ecco il discorso che i poteri forti non gli hanno mai perdonato.
28.737



13:21



I dati che smentiscono le dichiarazioni di Draghi. Ecco la verità su ricoveri e terapie intensive.
5791 visualizzazioni3 settimane fa



19:17



Conferenza stampa di Draghi: Ecco le menzogne che ha raccontato per mettere contro gli italiani.
8463 visualizzazioni3 settimane fa



1:29



Prof. Crisanti parla di immunizzazione: "Hanno fatto veramente una follia. Una cosa mai vista prima"
7976 visualizzazioni3 settimane fa



11:06



PROF. BELLAVITE MOSTRA I DATI SUGLI EVENTI AVVERSI DEI SIERI: LA SITUAZIONE È FUORI CONTROLLO
9631 visualizzazioni3 settimane fa



34:45



Mario Draghi; elezione presidente della Repubblica; emergenza sanitaria. Ecco il mio punto di vista
10.118 visualizzazioni3 settimane fa



6:00



Il monito di David Sassoli alla Commissione Europea sullo STATO DI DIRITTO, che oggi Draghi infrange
8561 visualizzazioni4 settimane fa



5:58



Tutta la verità sull'attacco politico al tennista Jokovic. Chi voleva punirlo? Perchè in Australia?
7744 visualizzazioni4 settimane fa



12:39



Elezione Presidente della Repubblica: perchè per il governo è indispensabile lo stato d'emergenza.
14.253 visualizzazioni1 mese fa



38:09



Il DIegO Rivoluzionario ed il progetto imperialista statunitense di ordine mondiale, in 20 slide.
1660 visualizzazioni1 mese fa



3:43



Confessioni di "Mario Draghi": ecco come hanno ingannato il popolo.
20.805 visualizzazioni1 mese fa



2:58



Sottosegretario Costa fugge dopo la domanda dell'avv.Grimaldi sulle cure domiciliari. INACCETTABILE.
12.188 visualizzazioni1 mese fa



12:48



Amodeo a Canale Italia senza censure.
12.730 visualizzazioni1 mese fa



2:33



La Von Der Leyen e i vertici UE vogliono scegliere sulla nostra salute. Ma chi li ha messi lì?
10.557



9:33



Mentre firmiamo la resa alla Francia, ricordiamo il golpe franco/tedesco ai danni dell'Italia.
10.760



25:01



Vaccini, OMS, Pandemia: ecco documentati tutti i legami e i conflitti d'interesse.
17.202



3:27



I ministri del governo Draghi ed il transumanesimo. Il vero obiettivo dell'agenda globale.
11.949



12:42



Emergenza sanitaria e Transumanesimo sono uno la conseguenza dell'altro. Ecco le prove.
15.420



2:14




L' obiettivo di chi muove l'agenda mondiale è il Transumanesimo. Ma serve interfaccia nel cervello.
8337



7:4



Le dittature in Sudamerica ed il Nuovo Ordine Mondiale: Il caso Maradona
4361

[05:38, 11/2/2022] lorenoJHWH:

grazie per non avermi abbandonato almeno tu!

io sono orgogliosamente un difensore della Chiesa e lo sono sempre stato!

e L'Ufficio Scuola della Curia ha anche solidarizzato con me moralmente soltanto, purtroppo.

Ma in questo attacco contro la dottrina del cristianesimo che mi vede soccombente non ha contribuito, ne economicamente (perché non ho i soldi per difendermi in tribunale)

e ne Istituzionalmente, di fatto mi ha abbandonato, oppure più semplicemente come io penso non può inimicarsi le Istituzioni laiciste che trionfano a Bari

[05:41, 11/2/2022] lorenoJHWH:

questo cumulo di calunnie con cui sono stato inviato alla Commissione Medica di Verifica

dovrebbe diventare la inutile e controproducente quinta querela alla Procura della Repubblica.

(ma, nello stesso istante della protocollazione verrebbe informato l'Ufficio Scolastico Regionale)

[05:44, 11/2/2022] lorenoJHWH:

e non è stato l'Ufficio medico Regionale di verifica a rendermi parzialmente inidoneo alla funzione docente per due anni, ma sono stato io che li ho pregati di farlo, perché, in questo modo gli lgbtq impediscono la corretta esposizione della dottrina cattolica, ed io non sono il tipo che può diventare disonesto intellettualmente.

censurare le “Teorie del complotto”

https://www.fanpage.it/attualita/la-circolare-del-miur-che-paragona-gli-italiani-agli-ebrei-le-foibe-alla-shoah/

[16:00, 10/2/2022] Lorenzo: Pensate di essere buttati vivi, incatenati ad altri esseri umani e dopo violenze, in una #Foiba profonda di cui non si vide le fine, solo per il fatto di essere italiani.
Pensate che c'é qualcuno che pensa che i genocidi degli altri sono più importanti dei genocidi nostri.
Pensate poi, nel 2022, che qualcuno insiste nell’affermare che sia un “falso storico”
#GiornodelRicordo
Giovanni Palatucci ex-giusto tra le Nazioni, perché fu costretto a mandare a morte alcuni ebrei, al fine di non far scoprire la organizzazione, che con suo zio il Vescovo campano Palatucci e con il sacrificio del popolo Dalmata Istria e Gorizia salvarono prima a rischio e poi, a prezzo della loro vita 200.000 ebrei che fuggivano dai Balcani!
Giovanni Palatucci è stato un poliziotto italiano, vice commissario aggiunto. 200000 istriani troveranno la morte nelle foibe e altri 200000 persero tutto perché gli anglo-americani non ritennero opportuno intervenire.


Ma i comunisti criminali e ebrei massoni usurai obiettano!
Foibe, Anpi: "Italiani come gli ebrei? Inaccettabile, il Miur chiarisca"
http://a.msn.com/01/it-it/AATH45K?ocid=st
Nel documento si legge testualmente: "Il Giorno del Ricordo e la conoscenza di quanto accaduto possono aiutare a comprendere che, in quel caso, la 'categoria' umana che si voleva piegare e culturalmente nullificare era quella italiana. Poco tempo prima era accaduto, su scala europea, alla 'categoria' degli ebrei. Con una atroce volontà di annientamento, mai sperimentata prima nella storia dell’umanità...".


======================


Kiev ha già 150000 soldati a ridosso del Donbass, perché?
perché nella NATO nascondono la notizia?
la Ucraina è stata occupata dalla NATO in Eterno, come eterno è il genocidio di Allah nella UMMA OCI!
In Ucraina ora si rischia la nuova crisi dei missili.
Allarme tedesco sul gas (gli escrementi solidi? vi consiglio di essiccarli al sole: bruciano bene e potete sempre usarli in caso di ... ).
http://a.msn.com/01/it-it/AATG6Id?ocid=st
Putin insiste per la loro applicazione perché vi vede un modo per allontanare l'Ucraina dal campo occidentale,
ma Zelensky pretende prima il ritiro delle forze filorusse dal Donbass occupato
e respinge l'idea di un'Ucraina federale che darebbe di fatto a Mosca il diritto di entrare nel suo governo e quindi voce nell'orientamento internazionale di Kiev.
Quindi Zelensky Hitler Ursula hanno paura della democrazia,
la Ucraina è stata occopata dalla NATO in Eterno, come eterno è il genocidio di Allah nella UMMA OCI!


===========================


con le parole di pace dei Rockefeller USA UE NATO si sono fatti tutti i genocidi (shoah) e tutte le guerre dalla rivoluzione francese ad oggi.
Ucraina, Johnson non esclude guerra, ma "è momento de-escalation"


=======================


in ItaGlia questo è il momento di tutti i figli di Satana e del Pd.
Berlino: tra Taviani e Argento tanta Italia gender
http://a.msn.com/07/it-it/AATGtti?ocid=st
ROMA, 10 FEB - Non solo Sanremo quest'anno è stato 'fluido', genderless, la 72/a edizione del Festival di Berlino che si apre domani lo sarà anche di più grazie all'Italia che, se scende in campo con fuoriclasse senior come Paolo Taviani (LEONORA ADDIO) e Dario Argento (OCCHIALI NERI), porta alla Berlinale ben quattro opere su sei - quelle forse non a caso dei registi più giovani - dedicate all' identità di genere, ovvero: NEL MIO NOME, CALCINCULO, UNA FEMMINA e il corto LE VARIABILI DIPENDENTI. Intanto NEL MIO NOME di Nicolò Bassetti, docu sulla transizione di quattro giovani da donna a uomo, passo dopo passo. Un film che come testimonial ha un trans di culto come Elliot Page, il primo transgender ad apparire sulla copertina di Time, protagonista di film come JUNO, INCEPTION e della serie Netflix THE UMBRELLA ACADEMY. C'è poi nella sezione Panorama CALCINCULO di Chiara Bellosi, fiaba nera d'amore tra una ragazzina obesa, piena di insicurezze, e un giovane circense, molto folletto, travestito da donna, detto Amanda (Andrea Carpenzano). Nel caso di UNA FEMMINA di Francesco Costabile è lo stesso regista 'not Binary', a dare la sua personale impronta a questa storia di rivolta contro la 'ndrangheta ispirata al libro di Lirio Abbate FIMMINE RIBELLI. LEONORA ADDIO, primo lavoro di Paolo Taviani senza il fratello Vittorio e unica opera italiana in concorso al Festival di Berlino, è invece un film sul tempo che passa e sul ricordo di chi va via (proprio come nell'aria del Trovatore che gli dà il titolo). Un film diviso in due parti: la prima, in bianco e nero, racconta il destino incredibile delle ceneri di Luigi Pirandello e la seconda, IL CHIODO, a colori, con al centro un fatto di sangue avvenuto a Brooklyn che ispirò l'ultimo racconto di Pirandello scritto prima di morire. Infine, OCCHIALI NERI, l'atteso ritorno del maestro dell'horror Dario Argento, che passa alla Berlinale nella sezione Gala, ha come protagonista una giovane escort che, per sfuggire a un serial killer, va a schiantarsi contro un'auto, perdendo la vista.


================


ci mancano i dati di quanti soldati sono in armi dalla parte della NATO!!
Trentamila soldati russi in Bielorussia per un'esercitazione. Sale la tensione


=======================


per gli ebrei massoni? i migranti vanno in albergo, ma gli italiani devono estinguersi!
Sfrattati e disoccupati, vivono in auto da 3 mesi
http://a.msn.com/09/it-it/AATHqIR?ocid=st
Da Cancello ed Arnone (CE) la generosità


=================


Diritto al perdono? Così si annulla la misericordia
Maurizio Blondet 10 Febbraio 2022
Luisella Scrosati – Nuova Bussola Quotidiana


Da Fazio, il anti-Papa parla di diritto universale al perdono: è evidente lui e i loro massoni sono in imbarazzo con il giudizio di Dio.
Ma come si fa a rivendicare il diritto a un dono? Il perdono è prerogativa di Dio misericordioso, che oltrepassa la misura della giustizia e del diritto. Il comando di perdonare nasce dalla consapevolezza che noi stessi siamo stati perdonati per misericordia, non per diritto. Le parole di Francesco hanno un effetto paradossale: affermando il “diritto al perdono”, finiscono per annullare il campo della misericordia.


L’integrale qui:


https://lanuovabq.it/it/diritto-al-perdono-cosi-si-annulla-la-misericordia
https://www.maurizioblondet.it/diritto-al-perdono-cosi-si-annulla-la-misericordia/


===================


info@nazionefutura.it
concorso!
la destra migliore è il sionismo!!!
così gli ebrei parassiti della diaspora la smetteranno di rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli del pianeta, e soprattutto la smetteranno di insidiare gli israeliani
e capiranno anche loro come si guadagna il pane senza rubare e con il sudore della fronte!
Ma, Bin Erdogan Iran Salman ha detto:
"se c'é il sionismo poi, come faccio io ad uccidere: Ursula, Macron, i russi e i cinesi e ad espandere la UMMA?"
la destra migliore è il sionismo

==================


questa storia di togliere/sospendere la patria potestà ai genitori è qualcosa di demoniaco!
ed in questo caso loro non si opponevano hanno fatto soltanto un tentativo maldestro e alternativo,
ma non si opponevano!
Anche Perché Nick Vendola è diventata mamma in senile età (forse 58 anni?), ed una mamma a 56 anni gli è stata tolta la figlia che aveva partorito perché ritenuta anziana.
Famiglia chiede sangue No vax per il figlio operato: sospesa la potestà genitoriale http://a.msn.com/01/it-it/AATGLJw?ocid=st


=======================














Hannofatto Barbie Terza Dose

La mente criminale dei servitori di Davos ha partorito anche la Barbie sulla sedia a rotelle "3 Dose".. Mi sembra tutto molto chiaro, ma le persone sono sotto shock.. NON vedono





=================
Morte del patriota scienziato Montagnier, le parole di Paragone

“Addio professor Montagnier! Oggi piangiamo un grande scienziato, un uomo coraggioso e libero, maestro di vita”, queste le parole scelte da Paragone a margine di una foto che lo ritrae proprio con il professore durante la manifestazione contro il Green Pass organizzata da ItalExit lo scorso 15 gennaio a Milano.
=================

Bergoglio chiede a Silicon Valley “In nome di Dio” di censurare le “Teorie del complotto”
Maurizio Blondet 20 Ottobre 2021

La realtà supera ogni fantasia complottista

Traduzione automatica

MERCOLEDÌ 20 OTTOBRE 2021 – 05:00

Scritto da Paul Joseph Watson tramite Summit News,

Papa Francesco ha invocato Dio nel tentativo di spingere i giganti della Silicon Valley a censurare più contenuti, inclusi “incitamento all’odio” e “teorie del complotto”.

Lo ha affermato il Papa durante un Incontro mondiale dei movimenti popolari, un’organizzazione oscura nata per promuovere la “giustizia sociale” e combattere il razzismo con l’aiuto dei leader religiosi.


“In nome di Dio, chiedo ai giganti della tecnologia di smettere di sfruttare la debolezza umana, la vulnerabilità delle persone, per motivi di profitto senza preoccuparsi della diffusione di incitamento all’odio, adescamento, notizie false, teorie del complotto e manipolazione politica”, ha affermato. .

Papa Francesco ha anche invocato il termine “post-verità”, che è stato inventato dagli organi dei media dell’establishment dopo che hanno iniziato a perdere il monopolio sul controllo della narrativa in seguito all’elezione di Donald Trump.

Il leader cattolico a quanto pare crede che sia cristiano e divino autorizzare le grandi corporazioni a chiudere la libertà di parola.

Questa non è una sorpresa, data la sua precedente posizione sulla libertà di parola in risposta al massacro dei fumettisti di Charlie Hebdo, quando si è schierato retoricamente con i terroristi che li hanno uccisi a sangue freddo.

Come documentiamo nel video qui sotto, che a Papa Francesco piacerebbe sicuramente vedere vietato, il Sommo Pontefice diffama i suoi critici come eseguendo “l’opera del diavolo”.

In realtà, ogni sua azione e posizione è servita a promuovere il sistema bestiale globalista anti-Cristo per il quale è un fantoccio volenteroso.

Senza dubbio il Papa risponderebbe a tali affermazioni caratterizzandole come “teorie del complotto” e “incitamento all’odio”.

Cominci a vedere come funziona?

Un cacciatorpediniere britannico che ha fatto irruzione nelle acque territoriali russe non può più navigare10 Febbraio 2022
Un cacciatorpediniere missilistico guidato britannico che ha fatto irruzione nelle acque territoriali russe necessitava di riparazioni complesse. Dopo che il …

Hannofatto Barbie Terza Dose10 Febbraio 2022
La mente criminale dei servitori di Davos ha partorito anche la Barbie sulla sedia a rotelle “3 Dose”.. Mi sembra …

DWN: Il nuovo responsabile del clima di Baerbock è “Agenda Contributor” al World Economic Forum10 Febbraio 2022
Il ministro degli Esteri Baerbock ha nominato Kommissario per il Klima il capo di Greenpeace Jennifer Morgan, che è anche …

Scienza: le nuove scoperte sulle miocarditi.10 Febbraio 2022
Perché sono tanto frequenti? La Scienza è in grado di rispondere: saltare la colazione aumenta la probabilità di morte improvvisa …

Nel Draghistan. “Favorisca documendi”9 Febbraio 2022
No comment Genoa, people contest Mario Draghi: "You are shit. Shame on you, murderer!" pic.twitter.com/GtwpzXFk0A — RadioGenova (@RadioGenova) February 9, …Per quanto ancora dovremo sopportare? Per quanto ancora dovremo rimanere in silenzio?

Non un minuto di più!

Di fronte all’ennesimo attacco scandaloso di Sanremo e della RAI nei confronti della fede di tutti i cristiani, più di 80.000 cittadini hanno deciso di rompere il silenzio insieme a CitizenGO.

Ho portato la tua voce direttamente alle porte dell’Ariston e anche se il Festival (degli Orrori) di Sanremo si è concluso, la nostra campagna contro i contenuti blasfemi in RAI continua, affinché tali orrori non si ripetano mai più!

In migliaia ci avete inviato i vostri video per la nostra campagna #NONCONIMIEISOLDI. Purtroppo, per una questione di grandezza del video, non abbiamo potuto inserirvi tutti. Ma sono sicuro che il risultato ti entusiasmerà comunque!

Clicca sull’immagine qui sotto per vedere il video e poi condividilo!





CONDIVIDI IL VIDEO!

Non hai Facebook? Clicca qui per guardare e condividere il video

Non possiamo più accettare che il servizio radiotelevisivo italiano promuova, in spettacoli pagati con i soldi di noi contribuenti, personaggi che profilano messaggi violenti e blasfemi, atti ad umiliare, mortificare e ridicolizzare la fede di milioni di cristiani, gli stessi che vengono brutalmente uccisi ogni giorno in tutto il mondo.

È giunta l’ora di ribellarsi e di gridare insieme: #NONCONIMIEISOLDI


CONDIVIDI IL VIDEO!


Non hai Facebook? Clicca qui per guardare e condividere il video

Quando succedono cose come queste, non posso evitare di chiedermi: cosa succederebbe se ad essere umiliati e ridicolizzati fossero gli appartenenti ad altri gruppi, i fedeli di altre religioni o ad altre minoranze?

Me lo chiedo tutte le volte, ma poi mi rendo conto che purtroppo in Italia siamo abituati così. Ci vogliono zitti e buoni. Dobbiamo pagare il canone, vederlo speso per pagare chi ci insulta sistematicamente, chi ci offende nella cosa più preziosa che abbiamo: la nostra fede. Dobbiamo essere contenti di essere stati umiliati, se no ci prendono per bigotti. E poi alla fine siamo noi, quando magari difendiamo la famiglia e i diritti dei bambini, a passare per violenti, intolleranti, bulli.

Ma se non ci ribelliamo a tutto questo, se non ci facciamo sentire forte e chiaro, non cambierà mai nulla. Un Sanremo dopo l’altro.

Basta. Ci vogliono zitti e buoni? Grideremo ancora più forte come molti di voi hanno fatto in questo video.

Ti prego, condividi il video sui tuoi social e con i tuoi amici. Aiutami a fare in modo che molte più persone si uniscano alla nostra giusta causa, affinché la blasfemia e il gender non trovino più spazio a Sanremo.


Ti saluto pieno di gratitudine per tutto ciò che fai con CitizenGO. Grazie!

Matteo Fraioli e tutto il team di CitizenGO


Le code del diavolo
di Roberto PECCHIOLI Ore 20,45, esterno notte, quartiere piccolo borghese …

Il Bis un complotto del Quirinale – Il Deep State de’ Noantri
da Dagospia ZAMPETTI CI METTE LO ZAMPINO – POTREBBE SLITTARE …

Ucraina, scoppia il “caso Italia”. I top manager di Eni, Pirelli & c in video call con Putin mentre Ue e Usa studiano sanzioni alla Russia
(Il Fatto Quotidiano) “La notizia non è passata inosservata. Il …

La cultura dei nuovi giornalisti


“Solo l’uomo medicalizzato può essere l’uomo tecnologico”!
Ricevo e posto: . … Il motivo dell’avvelenamento – quello …
CI SONO PIACIUTI:


Schifo: la casta politica romana cerca di sfuggire alle proprie responsabilità sugli effetti del vaccino con una modifica Costituzionale?10 Febbraio 2022
MittDolcino: Sottilmente, gli stessi che hanno imposto le vaccinazioni di massa in termini surrettiziamente obbligatori, ossia facendo correre rischi enormi alla popolazione come per …
Leggi tutto »

Palamara, siluro a Mattarella nel libro “Lobby & Logge”9 Febbraio 2022
Palamara su Mattarella, nel libro-intervista Lobby & Logge: sul telefonino di Lotti ho visto uno scambio di messaggi tra i due… L’ex leader dei …
Leggi tutto »

Menzogna del Corriere: “Russia ci ha tagliato le forniture”9 Febbraio 2022
Cesare Sacchetti Apri il Corriere e trovi puntualmente la menzogna in questo articolo firmato da Fubini (j). Per chi non avesse famigliarità con il …
Leggi tutto »

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica