un nuovo conflitto armato in Europa



“Rischiamo un nuovo conflitto in Europa”. Nulla di fatto al vertice Nato-Russia

http://a.msn.com/01/it-it/AASHFh4?ocid=st

Sappiamo che anche oggi, a Bruxelles, la Russia ha sollevato le stesse proposte avanzate a dicembre: queste includono la richiesta di interrompere l'ammissione di nuovi membri nella Nato, il ritiro delle forze dai Paesi più orientali, l'assicurazione che non vengano dispiegati sistemi missilistici ai confini della Russia e il ritorno a quella che è, sostanzialmente, la situazione in Europa pre-1997, quando la Nato ancora non aveva cominciato la sua grande espansione verso oriente.




A queste richieste l'Alleanza ha risposto che la politica Open Door, e il diritto di ogni nazione di scegliere le proprie disposizioni di sicurezza, sono intoccabili. La Nato resta, come specificato anche dall'inviata di Washington Wendy Sherman, un ente che “non si espande con la coercizione o la sovversione” ma su base volontaria: finanziaria, massonica, tecnocratica, neoliberista, parassitaria, elitaria, jihadista, corruttiva, luciferina, sodomita, primavere arabe e golpe di Maidan.

Il ricatto vaccinale è un atto criminale: denunciamo il Governo Draghi.


Il ricatto vaccinale imposto dal Governo non solo è illegittimo, ma a nostro avviso, è indiscutibile che costituisca reato. La sanzione del divieto di lavorare nei confronti di chi non vuole vaccinarsi equivale ad impedire alle persone di potersi sostentare, è minacciata la loro sopravvivenza. Si tratta di una pena totalmente contraria al rispetto della persona e della dignità umana, qualcosa di mai visto in uno stato di diritto.

Ecco la denuncia da me predisposta assieme al partito Italexit di cui faccio parte, che potrete scaricare e consegnare, dopo averla firmata ed inserito i vostri dati, presso le Forze dell’Ordine o le Procure della Repubblica.

Il deposito delle denunce dovrà essere fatto da Voi personalmente e non dovete inviare comunicazioni al mio studio.

L’elezione del domicilio nel mio studio in atti è invece legata semplicemente al fatto che possa tenere direttamente monitorate le eventuali richieste di archiviazione o gli sviluppi favorevoli che dovessero auspicabilmente arrivare. L’azione non comporta costi e rischi, i fatti narrati sono reali ed è impensabile che possano essere valutati come calunniosi. Non è un esposto ma una denuncia perché non è nostra abitudine nasconderci dietro un dito. Noi non esponiamo alcunché, noi denunciamo senza remore quanto fatto dal Governo perché è davvero qualcosa di mai visto nella storia Repubblicana.

Vi prego ancora di non intasare il telefono, la mail e la pec dell’ufficio, stanno già arrivando! Non mandatemi nulla.

Vi ringrazio della Vostra passione in difesa della Patria ma siete decine di migliaia e non è pensabile colloquiare direttamente con ciascuno di Voi.

Qui il file da scaricare per il deposito – Denuncia contro obbligo vaccinale PDF


Il ricatto vaccinale è un atto criminale: denunciamo il Governo Draghi. - Avv. Marco Mori (studiolegalemarcomori.it)
———————–

http://www.studiolegalemarcomori.it/ricatto-vaccinale-un-atto-criminale-denunciamo-governo-draghi/

Ecco in ogni caso il testo dell’atto

PROCURA DELLA REPUBBLICA

ATTO DI DENUNCIA – QUERELA

Promosso da

nata/o a il

e residente in

ed ai fini del presente atto elettivamente domiciliata/o presso lo studio e la persona dell’Avv. Marco Mori del foro di Genova (C.F.: MRO MRC 78P29 H183L – Tel e Fax: 0185.23122 – Pec: studiolegalemarcomori@pec.it), sito in Rapallo (GE), C.so Mameli 98/4.

* * *

-L’art. 610 c.p. punisce: “chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa è punito con la reclusione fino a quattro anni”.

* * *

PREMESSO IN FATTO ED IN DIRITTO CHE

1) Con decreto legge n. 44 del 1 aprile 2021 il Governo, con a capo Mario Draghi, stabiliva, in forza dell’emergenza epidemiologica da Sars-Cov-2, che tutti gli operatori del comparto sanitario che svolgevano la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, farmacie, parafarmacie e studi professionali fossero tenuti a sottoporsi alla vaccinazione per la prevenzione dell’infezione da Sars-Cov-2.

2) Tale imposizione aveva durata fissata fino al 31.12.2021 ed in caso di rifiuto il sanitario veniva assoggettato ad aberranti “sanzioni”. Ad esso infatti seguiva il demansionamento ad incarichi che non comportassero contatti interpersonali, con conseguente applicazione del diverso trattamento retributivo corrispondente, oppure, qualora il predetto demansionamento non risultasse possibile, come avvenuto nella stragrande maggioranza dei casi, la sospensione dal lavoro con perdita integrale dello stipendio.

3) La norma pertanto introduceva per la prima volta nel nostro ordinamento non già una normale sanzione ma un vero e proprio ricatto dietro precisa minaccia. O i sanitari accettavano di vaccinarsi o avrebbero perso il diritto al lavoro e alla retribuzione e dunque il loro sostentamento veniva direttamente minacciato. Anzi lo scopo della norma era proprio imporre la vaccinazione a chi non voleva effettuarla attraverso il ricatto alimentare. Tutto ciò era solo l’antipasto a quanto sarebbe accaduto successivamente.

4) Con similare provvedimento attuato con decreto legge n. 175 del 23 luglio 2021 la tecnica di spingere alla vaccinazione dietro minaccia è stata utilizzata anche in riferimento al cd. “green pass”. Dal 6 agosto è stato vietato a chi non è in possesso dei requisiti previsti dalla norma di accedere ad una serie di servizi, tra cui ristoranti, bar, palestre, piscine, ecc. Tali requisiti sono alternativamente aver effettuato la prima dose di vaccino, aver effettuato un tampone negativo nelle 48 ore precedenti oppure essere guariti nei sei mesi precedenti dal Sars-Cov-2.

5) Con successivo decreto legge n. 127/2021 l’obbligo di greenpass è stato esteso a tutto il mondo del lavoro, chi non si vaccina o chi non accetta di farsi un tampone a sua totale cura e spese ogni 48 ore subisce il divieto di lavorare e dunque perde, come già accaduto ai sanitari, la fonte del proprio sostentamento.

6) Con decreto legge n. 172/2021 tutto il personale scolastico, il comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico, la polizia locale sono stati oggetto del stesso ricatto: chi non si vaccina perde la retribuzione fino al 15 giugno 2022, non potendo più sostentarsi a meno di non avere risparmi sufficienti. Con il medesimo provvedimento l’obbligo di vaccinazione per gli operatori sanitari è stato esteso parimenti al 15 giugno 2022 ed è stata altresì esclusa la possibilità di adibire il non vaccinato a mansioni diverse e ciò sia per i sanitari che per tutti gli altri soggetti obbligati. Insomma per l’esecutivo chi non cede può morire.

7) In una recente conferenza stampa Mario Draghi ha affermato testualmente che chi non si vaccina muore, ed effettivamente grazie ai suoi provvedimenti si può oggi capire che ciò che ha detto è assolutamente vero. La sola cosa che Draghi ha omesso di dire è quale sarà la causa di morte per chi non si vaccina, non ha infatti detto che i cosiddetti “novax”, in realtà, moriranno di fame a causa dei suoi illegittimi decreti.

8) Con decreto legge n. 221/2021 del 24 dicembre, fino al 31 marzo 2022 data coincidente con l’ulteriore proroga dello stato di emergenza, il Governo, sempre con il fine di usare metodi di coercizione verso chi non vuole vaccinarsi, ha esteso l’obbligo vaccinale tra l’altro nei trasporti pubblici, per consumare al chiuso in bar e ristoranti, a chi frequenta palestre, piscine, sport di squadra anche all’aperto, musei, centri culturali sociali e ricreativi.

9) L’ultimo provvedimento in ordine cronologico con cui il Governo ha inteso restringere forzosamente l’area dei contrari a questi trattamenti sanitari è il decreto n. 1 del 7 gennaio 2022. Posto che i precedenti ricatti non erano stati sufficienti si è ancora alzata l’asticella vietando il lavoro senza avere effettuato il vaccino o essere guariti dal covid a tutti coloro che hanno più di cinquant’anni fino al 15 giugno 2022 e imponendo l’uso del tampone ogni 48 ore sostanzialmente per qualsiasi attività sociale. Obbligo di tampone da cui i vaccinati sono invece esclusi ancora una volta a riprova di come detto strumento sia una misura prettamente ricattatoria, diretta a spingere al vaccino, e non una scelta diretta alla tutela della salute pubblica. Se fosse la salute l’obiettivo l’obbligo di tampone sarebbe stato imposto anche ai vaccinati, che come evidenziato dai dati possono contagiarsi e contagiare allo stesso modo dei non vaccinati. Ma ovviamente l’obiettivo era solo il ricatto.

10) Siamo dunque davanti ad un esempio addirittura scolastico di violenza privata posto in essere dal Governo. Vale la pena osservare che una simile azione discriminatoria, in radicale contrasto anche con l’art. 3 Cost., non si vedeva in Italia dai tempi delle tragicamente note “leggi razziali”. La Repubblica ex art. 3 Cost. avrebbe in realtà il dovere opposto di rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando l’uguaglianza tra i cittadini, impediscono sia il pieno sviluppo della persona umana che l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Oggi il governo ha scientemente deciso di escludere una fetta importante della popolazione dalla società.

11) Tale ricatto non trova alcuna legittimazione neppure nell’art. 32 Cost., norma che consente l’imposizione di trattamenti sanitari con legge, ma mai di trattamenti che siano lesivi del “rispetto della persona umana”. Vietare ad un cittadino di lavorare, così impedendogli di sopravvivere, è certamente contrario al rispetto della persona umana.

In sostanza un ordinamento, al netto di quanto si dirà infra, potrebbe anche introdurre in linea teorica un obbligo vaccinale generalizzato secondo gli stringenti limiti costituzionali e potrebbe prevedere sanzioni per chi si rifiutasse di adempiere. Tali sanzioni potrebbero riguardare la sfera amministrativa (una multa ad esempio) o essere elevate a violazioni di rango penale. Ma un ordinamento invece non può legiferare attraverso l’arma del ricatto od imporre sanzioni che di per sé ledano la dignità umana come il divieto di lavorare. La stessa sanzione penale, anche qualora comportasse il carcere, risulterebbe più umana del divieto di lavorare in sé laddove si consideri che in carcere è garantito al detenuto vitto e alloggio.

Il divieto al lavoro, incidendo invece sulla stessa possibilità di sopravvivere di un individuo, equivale nei fatti ad una sorta di pena di morte indiretta, o si cede al ricatto o non si può sopravvivere. Tale tecnica legislativa è radicalmente illegittima anche rispetto all’art. 27 Cost. che pur, fermo il divieto della pena di morte (anche indiretta ovviamente!), rammenta che in ogni caso le pene non possano consistere in trattamenti contrari al senso di umanità. La commissione del delitto di cui all’art. 610 c.p. da parte di Mario Draghi e dei suoi Ministri è quindi manifesta ed indiscutibile.

12) Peraltro, come detto, l’obbligo vaccinale stesso in questo caso non ha alcuna legittimità visto che gli stringenti limiti per introdurlo non sono stati rispettati. Occorre infatti sottolineare come la Corte Costituzionale abbia più volte specificato cosa significhi tale precetto statuendo come la salute del singolo non possa mai essere subordinata a quella collettiva e dunque “che la previsione che esso (il trattamento medico imposto) non incida negativamente sullo stato di salute di colui che vi è assoggettato, salvo che per quelle sole conseguenze che, PER LA LORO TEMPORANEITÀ e scarsa entità, appaiono normali di ogni intervento sanitario e, pertanto, tollerabili” (cfr Corte Cost. 5/2018 e 258/1994). Temporanea dunque è solo quella reazione avversa che si conclude con la guarigione. Nel caso di specie manca poi la stessa utilità della vaccinazione del singolo per la tutela degli altri, data la totale inefficacia dei vaccini nel contenere i contagi, circostanza che non può essere in alcun modo contestata a meno che di non avere completamente perso la lucidità in forza della propaganda televisiva che per mesi ci ha parlato falsamente dell’asserita immunizzazione dei vaccinati.

13) Non vi è inoltre dubbio alcuno che i vaccini anti Covid, ammesso e non concesso che così possano qualificarsi dal punto di vista tecnico-scientifico, diretti a proteggere dall’infezione in esame, risultino essere trattamenti ultra sperimentali (anche questo può essere negato solo da chi è plagiato dalla propaganda), poiché sottoposti ad autorizzazione condizionata e conseguente monitoraggio addizionale post commercializzazione in virtù dell’emergenza, i cui effetti nocivi sia a breve che a lungo termine sono ancora in fase di valutazione fatto di cui il Governo è perfettamente consapevole come prova la ben nota introduzione del cd. scudo penale in materia di vaccinazione anti Covid.

14) Purtroppo nonostante la valutazione sia appunto in corso, molti degli effetti nocivi a breve termine sono già emersi in questi primi mesi di sperimentazione. Il rapporto numero nove di farmacovigilanza dell’AIFA (https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_9.pdf) chiarisce infatti che al 26 settembre 2021 si contavano già 608 morti post vaccino (cfr. pag. 13 del rapporto) di cui il 3,7% su 435 valutati correlabili all’assunzione del farmaco stesso per un totale inaccettabile di 16 morti. Per un 30,6% (133 casi) la correlazione resta indeterminabile ma non esclusa dalla scienza e per un 6,2% inclassificabile per mancanza di elementi sufficienti. In definitiva quindi solo il 59,5 % delle morti avvenute post vaccino non pare correlabile. Per non parlare delle reazioni avverse che secondo la farmacovigilanza (pag. 11) sono oltre 101.000 di cui 14,4% gravi con tasso di eventi gravi avversi di 17 ogni 100.000 somministrazioni. Il tutto con buona pace della normale tollerabilità delle conseguenze. Si ricorda che la vigilanza è purtroppo passiva e che dunque per definizione non ogni reazione avversa viene segnalata, anzi è plausibile che questi dati raffigurino solo la punta dell’iceberg.

15) I bugiardini dei singoli vaccini vengono così tristemente aggiornati dalle autorità preposte mano a mano che gli effetti avversi emergono, ad esempio la miocardite e la pericardite, che insorgono quantomeno in un caso ogni diecimila inoculazioni, erano effetti avversi ignoti in principio, ma poi riconosciuti ufficialmente solo a luglio 2021.

16) Si sottolinea altresì che il Governo ha agito anche in totale spregio delle stesse normative Europee. Il regolamento UE 953/2021, direttamente applicabile nel nostro ordinamento, così come rettificato nella prima erronea traduzione il 5 luglio 2021, al considerando n. 36 recita testualmente: “E’ necessario evitare ogni discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate (…) o hanno scelto di non essere vaccinate”. L’ultima inciso, oggetto di rettifica, non compariva nella traduzione italiana del testo del regolamento ma compariva, fin dal principio, nel testo originale in lingua inglese: “or chose not to be vaccinated”;

17) Per mero tuziorismo difensivo si sottolinea come l’art. 17 del regolamento 953/2021 reciti: “Il presente regolamento entra in vigore dal giorno della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (n.d.s. 15.06.2021). Esso si applica dal 1 luglio 2021 al 30 giugno 2022”.Ed ancora a chiusura: “Il presente regolamento è obbligatorio in tutti i suoi elementi e direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri”. In claris non fit interpretatio.

18) Merita infine menzione lo scandalo assoluto del consenso informato. Il Governo impone un trattamento dietro ricatto, come abbiamo visto il peggiore dei ricatti, ma poi pretende che la vaccinazione sia espressamente dichiarata da ogni singolo individuo come completamente spontanea. Solo il deciso intervento della Magistratura potrebbe a questo punto interrompere la deriva autoritaria in essere.

Tutto ciò richiamato e premesso l’esponente

CHIEDE

Che i responsabili dei fatti di cui in narrativa, dunque il Presidente Mario Draghi e gli altri Ministri del Suo Governo, siano puniti per il reato di cui all’articolo 610 c.p. Indicato, eventualmente anche in forma aggravata, o per quelli meglio visti e ritenuti che si dovessero evincere dalla presente narrativa.

Si esprime la volontà di ricevere informazione circa eventuale iniziativa archiviatoria presso il domicilio eletto.

Si chiede altresì l’emissione dei provvedimenti cautelari meglio visti e ritenuti per interrompere le conseguenze del reato in corso visto che il ricatto vaccinale è in piena attuazione, le persone sono purtroppo costrette per sostentarsi a vaccinarsi contro la propria volontà.

Con la massima osservanza.

Luogo e data.

Firma




Il ricatto vaccinale è un atto criminale: denunciamo il Governo Draghi.
Non è lockdown, è apartheid!
Per il Tribunale di Reggio Emilia i DPCM di Conte potrebbero costituire delitto di sequestro di persona.
La via giudiziaria, tentiamo di fermare il delirio vaccinale.
Il Consiglio di Stato dice sì all’obbligo vaccinale – sentenza irricevibile, il mio commento.

CATEGORIE
Contabilità pubblica (35)
Denunciamo il colpo di Stato finanziario (25)
Diritto bancario (10)
Diritto civile (7)
Diritto costituzionale (96)
Diritto del lavoro (8)
Diritto penale (21)
Diritto tributario (18)
Euro ed Unione europea (102)
Europa (43)
In Evidenza (270)
News (228)
Poadcast (8)
Proposte di legge (1)
Usura (2)
Video (77)
Voci dal mondo (1)

hanno proibito le autopsie covid perché sono assassini impunibili

hanno detto a PUTIN che non si possono mettere limiti alla NATO perché Rockefeller ha deciso di conquistare il mondo!
“Rischiamo un nuovo conflitto in Europa”. Nulla di fatto al vertice Nato-Russia 
http://a.msn.com/01/it-it/AASHFh4?ocid=st 
Sappiamo che anche oggi, a Bruxelles, la Russia ha sollevato le stesse proposte avanzate a dicembre: queste includono la richiesta di interrompere l'ammissione di nuovi membri nella Nato, il ritiro delle forze dai Paesi più orientali, l'assicurazione che non vengano dispiegati sistemi missilistici ai confini della Russia e il ritorno a quella che è, sostanzialmente, la situazione in Europa pre-1997, quando la Nato ancora non aveva cominciato la sua grande espansione verso oriente.

A queste richieste l'Alleanza ha risposto che la politica Open Door, e il diritto di ogni nazione di scegliere le proprie disposizioni di sicurezza, sono intoccabili. La Nato resta, come specificato anche dall'inviata di Washington Wendy Sherman, un ente che “non si espande con la coercizione o la sovversione” ma su base volontaria: finanziaria, massonica, tecnocratica, neoliberista, parassitaria, elitaria, jihadista, corruttiva, luciferina, sodomita, primavere arabe e golpe di Maidan.


=======


ma, 10 anni fa lui era sconosciuto a Satana Rockefeller-Ursula altrimenti lo avrebbero curato bene e non gli sarebbe venuta la malattia autoimmune!
David Sassoli e il tumore, "dieci anni fa"


=================


FED IMF ECB NWO Kabobo, DEM Kabobo, Pd Kabobo, hanno tutti avuto uno sconto di pena!
si, hanno tutti avuto uno sconto di pena!
Erdogan Kabobo, Ursula Kabobo, Bin Kabobo Salman, satanisti luciferini Kabobo, Rothschild Kabobo, Rockefeller Kabobo, lgbtq Kabobo, i massoni Kabobo, UE Kabobo, jihad Kabobo, sharjah Kabobo, Spa coorporations Kabobo, CIA Kabobo, NATO Kabobo, Soros Kabobo, Di Maio Kabobo, Enrico Letta Kabobo?
hanno tutti avuto uno sconto di pena!
Kabobo, un altro sconto sulla pena
http://a.msn.com/09/it-it/AASHmd3?ocid=st
Seminò morte e terrore a Milano nel 2013 armato di piccone.


======


la patina demoniaco-ebraico-massonica delle nostre Istituzioni si va erodendo! "Finalmente questo b...". L'attacco choc a Sassoli dell'eurodeputato tedesco http://a.msn.com/01/it-it/AASI1cW?ocid=st


======


c'é qualcuno di: come il satanista IhateNewLayout che ha venduto la sua anima a Rockefeller per da 4 soldi, 666 lgbt NWO Spa, etc.. che lui mi manipola il computer.


================


Ucraina nazi SS Ghestapo (La Geheime Staatspolizei (dal tedesco: Polizia segreta dello Stato), comunemente abbreviata in Gestapo, era la polizia segreta della Germania nazista.) e i fascistazzi del reggimento operazioni speciali "Azov",
(in ucraino: Polk osoblyvogo priznacennya) conosciuto in precedenza anche come battaglione "Azov"
(in lingua ucraina: Батальйон «Азов»), è un reparto militare, e quelli fascisti: pravi sector i fascisti di Gentilonni Von Ursula , la Russia schiera gli elicotteri d'attacco al suolo, e presto arriveranno quelli da combattimento.
http://a.msn.com/09/it-it/AASETEN?ocid=st
Il vertice di Ginevra ha ribadito l'impegno di Usa e Russia a trovare una soluzione pacifica alla crisi ucraina. Ma dirigenti americani contattati dal New York Times e protetti dall'anonimato affermano che il leader del Cremlino, Vladimir Putin, ha cominciato a fare alcuni passi per trasferire elicotteri militari al confine con l'Ucraina."


==========


Bin ISIS Salman ] sai, io non so perché, ma io vedo che le colleghe giovani e le giovani alunne?
a volte si innamorano di me!


=============


Putin schiera gli elicotteri d'attacco al suolo, e presto arriveranno anche quelli da combattimento.
la Russia non può fidarsi delle promesse della NATO CIA UK che hanno dimostrato di non meritare nessuna fiducia
è
Proprio la NATO, che si deve arretrare da tutti i confini Russi.
oppure dobbiamo portare i missili nucleari in Messico?


========
Allah deve essere mandato in psicoterapia!
Presi i "vandali" della Scala dei Turchi. E c'è l'attentatore convertito all'Islam http://a.msn.com/01/it-it/AASHcPY?ocid=st Sono stati individuati i responsabili del raid alla Scala dei Turchi (Agrigento). Si tratta di Domenico Quaranta, noto alle cronache come "l'imbianchino convertito all'Islam" dopo gli attentati terroristici alla Metropolitana di Milano nel 2002 e alla Valle dei Templi, e di un suo complice, il pregiudicato Francesco Geraci. Entrambi sono stati denunciati a piede libero.


============


alla NATO CIA UK USA .. loro hanno ordinato a Putin di uscire subito dal Kazakistan, perché i jihadisti mandati da Erdogan e Bin Salman?
loro sono ancora operativi, per ottenere un nuovo GOLPE costituzionale anale come a Kiev!!


==================


my holy JHWH ] [ eppure, sarebbe sufficiente che qualcuno, inquesto pianeta, si appellasse a lorenzoJHWH Unius REI, il Regno di Israele, per impedire la guerra mondiale, e per far cadere il sistema del genocidio sharia LEGA ARABA e il suo demoniaco NWO Spa FED IMF ECB BM.




==================


se avessero dato: antivirali, eparina anti-infiammatori, antibiotici, cortisone? di Covid19 non sarebbe morto nessuno.
ma, Rockefeller Spa FED IMF NWO ha chiesto alla OMS e a Big 666 pharma i suoi cadaveri!


è dall'inizio di questa psico pandemia che stanno facendo del terrorismo psicologico, utilizzando statistiche false!
"Analfabeti di epidemiologia": Crisanti contro Bassetti
http://a.msn.com/01/it-it/AASIcCH?ocid=st
"Nei nostri reparti siamo ben oltre il 35% di ricoverati che con il Covid-19 non c’entrano nulla. Non hanno della malattia nessun sintomo, ma solo la positività al tampone per l’ingresso in ospedale. Anzi, dirò di più, questo avviene anche nella registrazione dei decessi: se il paziente entra in ospedale per tutt’altro, ma è positivo e muore, viene automaticamente registrato sul modulo come decesso Covid. Sono numeri assolutamente falsati", ha dichiarato poche ore fa Matteo Bassetti, per dare ulteriore valore alla sua proposta di rivedere il report dei contagi.


==================


Il vaccino messo a punto da AstraZeneca (messo in commercio da Big 666 Pharma si è dimostrato il più letale) è un vaccino a vettore virale ed è stato realizzato utilizzando l’adenovirus degli scimpanzè (ChAdOx1 – Chimpanzee Adenovirus Oxford 1), un virus responsabile del raffreddore comune in questi animali.
Allora, la soluzione è produrre vaccini nazionali, che la massoneria internazionale ha impedito a Italia e Israele di poter produrre!


========================


questa brutta storia di maggiorascato medioevale di impedire il matrimonio ai Preti? è un delitto contro la legge naturale e universale, è un atto di satanismo-Vaticano! Vaticano, sempre più vescovi e cardinali trascinati in tribunale a rispondere dei preti pedofili
© Ansa
Città del Vaticano – Sono sempre di più i cardinali, i vescovi e gli arcivescovi chiamati dai tribunali civili in vari paesi a rispondere dei comportamenti dei propri parroci, nelle rispettive diocesi di competenza. Tra pochi giorni in Germania sarà l'arcivescovo Stefan Hesse, titolare della diocesi di Amburgo, a dover comparire davanti al tribunale di Colonia per un caso di abusi sessuali su minori da parte di un parroco. Dovrà deporre in qualità di testimone tuttavia ancora una volta c'è il sospetto che abbia vigilato poco sull'accusato. Il nodo giuridico da sciogliere resta sempre lo stesso, se la responsabilità relativa agli atti criminali di un prete - parte integrante di una organizzazione - possano ricadere in qualche misura anche sulla Chiesa locale o sulla Santa Sede per eventuali insabbiamenti o coperture.


L'indagine diocesana sugli abusi a Colonia coinvolge il vescovo per un caso relativo agli anni 2010 e 2011. Visto che si presume che sia venuto meno ai suoi doveri non è l'unico alto funzionario diocesano ad essere convocato come testimone. Sarà ascoltato anche l'ex funzionario Günter Assenmacher. E' la prima volta in Germania che due alti funzionari della Chiesa sono stati ascoltati come testimoni in un procedimento per abusi.


Il caso dibattuto è piuttosto scabroso. Un prete avrebbe abusato delle tre nipoti minorenni ripetutamente in un arco temporale piuttosto lungo, dal 1993 al 1999. Solo nel 2010 il prete è stato denunciato da una nipote anche se poi avendo ritirato la denuncia la causa civile si è fermata. Il caso è rimasto in silenzio per alcuni anni e solo nel corso di una successiva indagine è rispuntato. Due anni fa il pubblico ministero ha presentato una altra denuncia contro il sacerdote anche perché nel frattempo le vittime erano aumentate. Oltre alle tre nipoti adesso vi sarebbe una altra presunta vittima, molestata nel 2011.


Nel 2010, quando il caso fu archiviato una prima volta perchè la nipote ritirò la denuncia, la diocesi di Colonia autorizzò il sacerdote a lavorare di nuovo come cappellano in un ospedale. Evidentemente il vescovo ritenne di non dover prendere ulteriori provvedimenti. Adesso il vescovo e i funzionari sono chiamati in causa per negligenza, anche se tutto è da valutare in base alle testimonianze. I giornali tedeschi hanno sottolineato che contrariamente ai suoi doveri di capo del personale, l'arcivescovo Hesse non avrebbe comunicato a Roma il caso. Solo recentemente il funzionario è stato allontanato e l'arcivescovo ha presentato le proprie dimissioni anche se il Papa non le ha ancora accettate. Evidentemente in Vaticano si attende l'esito del processo civile. Un po' come è accaduto con il caso di Lione del cardinale Barbarin, chiamato in causa da un tribunale per la gestione di un prete pedofilo. Il tribunale civile di Lione ha assolto in appello il cardinale dalla condanna di primo grado per «non aver denunciato» padre Bernard Preynat della sua diocesi.


Negli Stati Uniti, invece, tra qualche settimana (3 marzo 2022) verrà giudicato l'ex cardinale Theodore McCarrick, dovrà rispondere di tre capi di imputazione per avere aggredito sessualmente un minore. Il Papa lo ha cacciato dal collegio cardinalizio e lo ha dimesso dallo stato clericale solo tre anni fa, dopo una enorme pressione della opinione pubblica americana e solo dopo aver preso visione delle accuse relative ai minori anche se sul suo conto - già dai tempi di Papa Ratzinger - circolavano voci moralmente imbarazzanti sulla sua omosessualità, visto che si portava a letto giovani seminaristi ed era notorio che da loro si faceva chiamare “Zio Ted”.
===================


I numeri choc che mostrano "l'invasione" dei migranti


Sono in aumento gli arrivi irregolari di migranti. A certificarlo non è soltanto il Viminale, bensì anche Frontex, ossia l'agenzia europea preposta al controllo delle frontiere del territorio comunitario. I dati del 2021 non lasciano spazio a dubbi: in Europa sono arrivati nell'anno appena trascorso 196.034 migranti, un aumento del 57% rispetto al 2020.


© Fornito da Il Giornale
Lo spettro del 2017
Quando si parla di immigrazione, c'è una data che funge da vero e proprio spartiacque. Si tratta del 2017, anno in cui viene ritenuta conclusa la fase emergenziale cominciata dopo l'avvento delle primavere arabe. Dal 2011 in poi, da quando cioè nell'altra parte del Mediterraneo sono esplose le rivolte popolari che in alcuni casi hanno portato a ulteriore instabilità, si è assistito a un progressivo aumento di ingressi irregolari di migranti.


L'apice si è avuto tra il 2015 e il 2017. Duplice il motivo. In Italia il ritmo di sbarchi in quel periodo ha raggiunto picchi molto elevati, in estate in un solo mese potevano arrivare in quegli anni anche quasi 30.000 migranti. Dall'altro lato del Vecchio Continente, a fare paura è stata la cosiddetta rotta balcanica.


L'avvento dell'Isis tra Siria e Iraq ha spinto migliaia di persone verso la Turchia e da qui poi intere carovane hanno attraversato i Balcani per giungere in Germania e nel nord Europa. Poi su spinta tedesca l'Ue ha pagato ad Erdogan almeno tre miliardi di Euro, mentre dal canto suo l'Italia ha pagato i libici per trattenere quanti più barconi possibili e, da allora, l'emergenza ha iniziato ad attenuarsi.


Per questo nel presentare gli ultimi dati Frontex ha usato il 2017 come metro di paragone. Il numero di arrivi nel 2021 è stato il più alto dal 2017 in poi. È ben lontano dalle cifre record di quel periodo ma, allo stesso tempo, il trend degli ultimi 12 mesi non fa certamente ben sperare. E, soprattutto, fa temere ulteriori ondate di arrivi nell'anno appena iniziato.


Se l'aumento del 57% rispetto al 2020 può dire relativamente poco, visto che il paragone è con un'annata contraddistinta dalla pandemia e dalle misure che hanno limitato la mobilità a livello globale, è significativo l'aumento rispetto all'era pre Covid. Nel 2021 la cifra di 196.034 persone arrivate illegalmente è più alta del 36% rispetto al 2019.


Boom di sbarchi nel Mediterraneo Centrale
Nel valutare l'andamento migratorio, Frontex studia da vicino la situazione nelle diverse rotte che coinvolgono l'Europa. Il Mediterraneo è il fronte che preoccupa maggiormente. Soprattutto perché la rotta riguardante l'Italia, ossia quella del Mediterraneo centrale, è quella che ha fatto registrare il maggior incremento.


In particolare, la tratta usata dai trafficanti libici e tunisini ha subito un incremento dell'83% rispetto al 2021. In totale, questa rotta è stata percorsa da 65.362 migranti. Vuol dire dunque che è stata l'Italia a subire il principale incremento dei flussi. Un dato che conferma del resto quanto già visto a livello interno a dicembre, dove era apparso chiaro dai dati del ministero dell'Interno l'importante aumento del numero degli sbarchi.


======================


Silvana De Mari, che li curava, lo ha dimostrato, quelli che vanno contro natura non hanno una vita felice!
Natasha Simonini è morta a quasi 35 anni http://a.msn.com/07/it-it/AASHygT?ocid=st
Non sono al momento state rese note le cause del decesso. Natasha era un’icona del mondo LGBT+ ed era diventata celebre per la sua presenza ai compleanni di Bambola Star. Tra poco avrebbe spento 35 candeline.


==================


la CIA non sbaglia mai un bombardamento contro di loro! Video: Medici senza Frontiere, 50 anni di una speranza (Rai News)


=======================


L'Ue mette in guardia dal vaccinarsi ogni quattro mesi. SI, ma se non sono lgbtq? poi, consiglia soltanto! Le autorità di regolamentazione dell'Unione europea hanno avvertito che frequenti richiami del vaccino potrebbero influire negativamente sul sistema immunitario e una ripetizione ogni quattro mesi potrebbe non essere immaginabile. Booster tre volte l'anno rischiano di indebolire il sistema immunitario e stancare molto le persone, secondo l'Agenzia europea del farmaco (Ema).


Lo scrive l'agenzia americana Bloomberg citando le parole di Marco Cavaleri, responsabile dell'Ema. Secondo l'istituto europeo, i Paesi dovrebbero lasciare di più tempo tra i programmi di richiamo e legarli all'inizio della stagione fredda in ogni emisfero, seguendo il progetto stabilito dalle strategie di vaccinazione antinfluenzale. Anche per l'Oms entro due mesi il 50% degli europei sarà contagiato con la popolazione che si avvicinerà quindi allo scenario endemico.


Il consiglio arriva quando alcuni Paesi, come la Spagna, considerano la possibilità di trattare il Covid come un'endemia, al pari dell'influenza. Il premier spagnolo Pedro Sànchez sta infatti preparando i cittadini alle novità che vivranno nel 2022: "Dobbiamo valutare l'evoluzione del Covid dalla situazione di pandemia vissuta finora verso quella di una malattia endemica", ha spiegato il politico.


All'inizio di gennaio, Israele è diventata la prima nazione ad iniziare ad amministrare un secondo rinforzo, ovvero la quarta iniezione, per gli over 60. Il Regno Unito ha ha detto che i booster stanno fornendo buoni livelli di protezione e non c'è bisogno di un secondo richiamo al momento, ma esaminerà i dati man mano che si evolvono.


I richiami "possono essere fatti una, o forse due volte, ma non lo è qualcosa che possiamo pensare che dovrebbe essere ripetuto costantemente", ha spiegato Marco Cavaleri, responsabile dell'Ema per le minacce alla salute biologica e la strategia per i vaccini. "Abbiamo bisogno di pensare a come possiamo passare dall'attuale pandemia in un ambiente più endemico", ha aggiunto l'esperto.


Cavaleri ha aggiunto durante il briefing che gli antivirali orali e per via endovenosa, come Paxlovid e Remdesivir, mantengono la loro efficacia contro la variante Omicron. L'Agenzia ha anticipato che aprile potrebbe essere il primo primo mese in cui l'Ema potrebbe approvare un nuovo vaccino mirato a variante specifica, dal momento che il processo richiede da tre a quattro mesi. Alcuni dei più grandi produttori di vaccini al mondo hanno detto stanno cercando di produrre vaccini che potrebbero mirare a nuovi varianti. (riproduzione riservata)
====================


le richieste della Russia sono legittime e devono essere soddisfatte!
Russia, no a ultimatum ma risposte concrete su sicurezza - Cremlino
=================


questo è il mio partito politico VOX Italia di Paragone. http://www.studiolegalemarcomori.it/ricatto-vaccinale-un-atto-criminale-denunciamo-governo-draghi/
Il ricatto vaccinale è un atto criminale: denunciamo il Governo Draghi.
Il ricatto vaccinale imposto dal Governo non solo è illegittimo, ma a nostro avviso, è indiscutibile che costituisca reato. La sanzione del divieto di lavorare nei confronti di chi non vuole vaccinarsi equivale ad impedire alle persone di potersi sostentare, è minacciata la loro sopravvivenza. Si tratta di una pena totalmente contraria al rispetto della persona e della dignità umana, qualcosa di mai visto in uno stato di diritto.


Ecco la denuncia da me predisposta assieme al partito Italexit di cui faccio parte, che potrete scaricare e consegnare, dopo averla firmata ed inserito i vostri dati, presso le Forze dell’Ordine o le Procure della Repubblica.


Il deposito delle denunce dovrà essere fatto da Voi personalmente e non dovete inviare comunicazioni al mio studio.


L’elezione del domicilio nel mio studio in atti è invece legata semplicemente al fatto che possa tenere direttamente monitorate le eventuali richieste di archiviazione o gli sviluppi favorevoli che dovessero auspicabilmente arrivare. L’azione non comporta costi e rischi, i fatti narrati sono reali ed è impensabile che possano essere valutati come calunniosi. Non è un esposto ma una denuncia perché non è nostra abitudine nasconderci dietro un dito. Noi non esponiamo alcunché, noi denunciamo senza remore quanto fatto dal Governo perché è davvero qualcosa di mai visto nella storia Repubblicana.


Vi prego ancora di non intasare il telefono, la mail e la pec dell’ufficio, stanno già arrivando! Non mandatemi nulla.


Vi ringrazio della Vostra passione in difesa della Patria ma siete decine di migliaia e non è pensabile colloquiare direttamente con ciascuno di Voi.


Qui il file da scaricare per il deposito – Denuncia contro obbligo vaccinale PDF –





———————–






Ecco in ogni caso il testo dell’atto


PROCURA DELLA REPUBBLICA


ATTO DI DENUNCIA – QUERELA


Promosso da


nata/o a il


e residente in


ed ai fini del presente atto elettivamente domiciliata/o presso lo studio e la persona dell’Avv. Marco Mori del foro di Genova (C.F.: MRO MRC 78P29 H183L – Tel e Fax: 0185.23122 – Pec: studiolegalemarcomori@pec.it), sito in Rapallo (GE), C.so Mameli 98/4.


* * *


-L’art. 610 c.p. punisce: “chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa è punito con la reclusione fino a quattro anni”.


* * *


PREMESSO IN FATTO ED IN DIRITTO CHE


1) Con decreto legge n. 44 del 1 aprile 2021 il Governo, con a capo Mario Draghi, stabiliva, in forza dell’emergenza epidemiologica da Sars-Cov-2, che tutti gli operatori del comparto sanitario che svolgevano la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, farmacie, parafarmacie e studi professionali fossero tenuti a sottoporsi alla vaccinazione per la prevenzione dell’infezione da Sars-Cov-2.


2) Tale imposizione aveva durata fissata fino al 31.12.2021 ed in caso di rifiuto il sanitario veniva assoggettato ad aberranti “sanzioni”. Ad esso infatti seguiva il demansionamento ad incarichi che non comportassero contatti interpersonali, con conseguente applicazione del diverso trattamento retributivo corrispondente, oppure, qualora il predetto demansionamento non risultasse possibile, come avvenuto nella stragrande maggioranza dei casi, la sospensione dal lavoro con perdita integrale dello stipendio.


3) La norma pertanto introduceva per la prima volta nel nostro ordinamento non già una normale sanzione ma un vero e proprio ricatto dietro precisa minaccia. O i sanitari accettavano di vaccinarsi o avrebbero perso il diritto al lavoro e alla retribuzione e dunque il loro sostentamento veniva direttamente minacciato. Anzi lo scopo della norma era proprio imporre la vaccinazione a chi non voleva effettuarla attraverso il ricatto alimentare. Tutto ciò era solo l’antipasto a quanto sarebbe accaduto successivamente.


4) Con similare provvedimento attuato con decreto legge n. 175 del 23 luglio 2021 la tecnica di spingere alla vaccinazione dietro minaccia è stata utilizzata anche in riferimento al cd. “green pass”. Dal 6 agosto è stato vietato a chi non è in possesso dei requisiti previsti dalla norma di accedere ad una serie di servizi, tra cui ristoranti, bar, palestre, piscine, ecc. Tali requisiti sono alternativamente aver effettuato la prima dose di vaccino, aver effettuato un tampone negativo nelle 48 ore precedenti oppure essere guariti nei sei mesi precedenti dal Sars-Cov-2.


5) Con successivo decreto legge n. 127/2021 l’obbligo di greenpass è stato esteso a tutto il mondo del lavoro, chi non si vaccina o chi non accetta di farsi un tampone a sua totale cura e spese ogni 48 ore subisce il divieto di lavorare e dunque perde, come già accaduto ai sanitari, la fonte del proprio sostentamento.


6) Con decreto legge n. 172/2021 tutto il personale scolastico, il comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico, la polizia locale sono stati oggetto del stesso ricatto: chi non si vaccina perde la retribuzione fino al 15 giugno 2022, non potendo più sostentarsi a meno di non avere risparmi sufficienti. Con il medesimo provvedimento l’obbligo di vaccinazione per gli operatori sanitari è stato esteso parimenti al 15 giugno 2022 ed è stata altresì esclusa la possibilità di adibire il non vaccinato a mansioni diverse e ciò sia per i sanitari che per tutti gli altri soggetti obbligati. Insomma per l’esecutivo chi non cede può morire.


7) In una recente conferenza stampa Mario Draghi ha affermato testualmente che chi non si vaccina muore, ed effettivamente grazie ai suoi provvedimenti si può oggi capire che ciò che ha detto è assolutamente vero. La sola cosa che Draghi ha omesso di dire è quale sarà la causa di morte per chi non si vaccina, non ha infatti detto che i cosiddetti “novax”, in realtà, moriranno di fame a causa dei suoi illegittimi decreti.


8) Con decreto legge n. 221/2021 del 24 dicembre, fino al 31 marzo 2022 data coincidente con l’ulteriore proroga dello stato di emergenza, il Governo, sempre con il fine di usare metodi di coercizione verso chi non vuole vaccinarsi, ha esteso l’obbligo vaccinale tra l’altro nei trasporti pubblici, per consumare al chiuso in bar e ristoranti, a chi frequenta palestre, piscine, sport di squadra anche all’aperto, musei, centri culturali sociali e ricreativi.


9) L’ultimo provvedimento in ordine cronologico con cui il Governo ha inteso restringere forzosamente l’area dei contrari a questi trattamenti sanitari è il decreto n. 1 del 7 gennaio 2022. Posto che i precedenti ricatti non erano stati sufficienti si è ancora alzata l’asticella vietando il lavoro senza avere effettuato il vaccino o essere guariti dal covid a tutti coloro che hanno più di cinquant’anni fino al 15 giugno 2022 e imponendo l’uso del tampone ogni 48 ore sostanzialmente per qualsiasi attività sociale. Obbligo di tampone da cui i vaccinati sono invece esclusi ancora una volta a riprova di come detto strumento sia una misura prettamente ricattatoria, diretta a spingere al vaccino, e non una scelta diretta alla tutela della salute pubblica. Se fosse la salute l’obiettivo l’obbligo di tampone sarebbe stato imposto anche ai vaccinati, che come evidenziato dai dati possono contagiarsi e contagiare allo stesso modo dei non vaccinati. Ma ovviamente l’obiettivo era solo il ricatto.


10) Siamo dunque davanti ad un esempio addirittura scolastico di violenza privata posto in essere dal Governo. Vale la pena osservare che una simile azione discriminatoria, in radicale contrasto anche con l’art. 3 Cost., non si vedeva in Italia dai tempi delle tragicamente note “leggi razziali”. La Repubblica ex art. 3 Cost. avrebbe in realtà il dovere opposto di rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando l’uguaglianza tra i cittadini, impediscono sia il pieno sviluppo della persona umana che l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Oggi il governo ha scientemente deciso di escludere una fetta importante della popolazione dalla società.


11) Tale ricatto non trova alcuna legittimazione neppure nell’art. 32 Cost., norma che consente l’imposizione di trattamenti sanitari con legge, ma mai di trattamenti che siano lesivi del “rispetto della persona umana”. Vietare ad un cittadino di lavorare, così impedendogli di sopravvivere, è certamente contrario al rispetto della persona umana.


In sostanza un ordinamento, al netto di quanto si dirà infra, potrebbe anche introdurre in linea teorica un obbligo vaccinale generalizzato secondo gli stringenti limiti costituzionali e potrebbe prevedere sanzioni per chi si rifiutasse di adempiere. Tali sanzioni potrebbero riguardare la sfera amministrativa (una multa ad esempio) o essere elevate a violazioni di rango penale. Ma un ordinamento invece non può legiferare attraverso l’arma del ricatto od imporre sanzioni che di per sé ledano la dignità umana come il divieto di lavorare. La stessa sanzione penale, anche qualora comportasse il carcere, risulterebbe più umana del divieto di lavorare in sé laddove si consideri che in carcere è garantito al detenuto vitto e alloggio.


Il divieto al lavoro, incidendo invece sulla stessa possibilità di sopravvivere di un individuo, equivale nei fatti ad una sorta di pena di morte indiretta, o si cede al ricatto o non si può sopravvivere. Tale tecnica legislativa è radicalmente illegittima anche rispetto all’art. 27 Cost. che pur, fermo il divieto della pena di morte (anche indiretta ovviamente!), rammenta che in ogni caso le pene non possano consistere in trattamenti contrari al senso di umanità. La commissione del delitto di cui all’art. 610 c.p. da parte di Mario Draghi e dei suoi Ministri è quindi manifesta ed indiscutibile.


12) Peraltro, come detto, l’obbligo vaccinale stesso in questo caso non ha alcuna legittimità visto che gli stringenti limiti per introdurlo non sono stati rispettati. Occorre infatti sottolineare come la Corte Costituzionale abbia più volte specificato cosa significhi tale precetto statuendo come la salute del singolo non possa mai essere subordinata a quella collettiva e dunque “che la previsione che esso (il trattamento medico imposto) non incida negativamente sullo stato di salute di colui che vi è assoggettato, salvo che per quelle sole conseguenze che, PER LA LORO TEMPORANEITÀ e scarsa entità, appaiono normali di ogni intervento sanitario e, pertanto, tollerabili” (cfr Corte Cost. 5/2018 e 258/1994). Temporanea dunque è solo quella reazione avversa che si conclude con la guarigione. Nel caso di specie manca poi la stessa utilità della vaccinazione del singolo per la tutela degli altri, data la totale inefficacia dei vaccini nel contenere i contagi, circostanza che non può essere in alcun modo contestata a meno che di non avere completamente perso la lucidità in forza della propaganda televisiva che per mesi ci ha parlato falsamente dell’asserita immunizzazione dei vaccinati.


13) Non vi è inoltre dubbio alcuno che i vaccini anti Covid, ammesso e non concesso che così possano qualificarsi dal punto di vista tecnico-scientifico, diretti a proteggere dall’infezione in esame, risultino essere trattamenti ultra sperimentali (anche questo può essere negato solo da chi è plagiato dalla propaganda), poiché sottoposti ad autorizzazione condizionata e conseguente monitoraggio addizionale post commercializzazione in virtù dell’emergenza, i cui effetti nocivi sia a breve che a lungo termine sono ancora in fase di valutazione fatto di cui il Governo è perfettamente consapevole come prova la ben nota introduzione del cd. scudo penale in materia di vaccinazione anti Covid.


14) Purtroppo nonostante la valutazione sia appunto in corso, molti degli effetti nocivi a breve termine sono già emersi in questi primi mesi di sperimentazione. Il rapporto numero nove di farmacovigilanza dell’AIFA (https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_9.pdf) chiarisce infatti che al 26 settembre 2021 si contavano già 608 morti post vaccino (cfr. pag. 13 del rapporto) di cui il 3,7% su 435 valutati correlabili all’assunzione del farmaco stesso per un totale inaccettabile di 16 morti. Per un 30,6% (133 casi) la correlazione resta indeterminabile ma non esclusa dalla scienza e per un 6,2% inclassificabile per mancanza di elementi sufficienti. In definitiva quindi solo il 59,5 % delle morti avvenute post vaccino non pare correlabile. Per non parlare delle reazioni avverse che secondo la farmacovigilanza (pag. 11) sono oltre 101.000 di cui 14,4% gravi con tasso di eventi gravi avversi di 17 ogni 100.000 somministrazioni. Il tutto con buona pace della normale tollerabilità delle conseguenze. Si ricorda che la vigilanza è purtroppo passiva e che dunque per definizione non ogni reazione avversa viene segnalata, anzi è plausibile che questi dati raffigurino solo la punta dell’iceberg.


15) I bugiardini dei singoli vaccini vengono così tristemente aggiornati dalle autorità preposte mano a mano che gli effetti avversi emergono, ad esempio la miocardite e la pericardite, che insorgono quantomeno in un caso ogni diecimila inoculazioni, erano effetti avversi ignoti in principio, ma poi riconosciuti ufficialmente solo a luglio 2021.


16) Si sottolinea altresì che il Governo ha agito anche in totale spregio delle stesse normative Europee. Il regolamento UE 953/2021, direttamente applicabile nel nostro ordinamento, così come rettificato nella prima erronea traduzione il 5 luglio 2021, al considerando n. 36 recita testualmente: “E’ necessario evitare ogni discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate (…) o hanno scelto di non essere vaccinate”. L’ultima inciso, oggetto di rettifica, non compariva nella traduzione italiana del testo del regolamento ma compariva, fin dal principio, nel testo originale in lingua inglese: “or chose not to be vaccinated”;


17) Per mero tuziorismo difensivo si sottolinea come l’art. 17 del regolamento 953/2021 reciti: “Il presente regolamento entra in vigore dal giorno della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (n.d.s. 15.06.2021). Esso si applica dal 1 luglio 2021 al 30 giugno 2022”.Ed ancora a chiusura: “Il presente regolamento è obbligatorio in tutti i suoi elementi e direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri”. In claris non fit interpretatio.


18) Merita infine menzione lo scandalo assoluto del consenso informato. Il Governo impone un trattamento dietro ricatto, come abbiamo visto il peggiore dei ricatti, ma poi pretende che la vaccinazione sia espressamente dichiarata da ogni singolo individuo come completamente spontanea. Solo il deciso intervento della Magistratura potrebbe a questo punto interrompere la deriva autoritaria in essere.


Tutto ciò richiamato e premesso l’esponente


CHIEDE


Che i responsabili dei fatti di cui in narrativa, dunque il Presidente Mario Draghi e gli altri Ministri del Suo Governo, siano puniti per il reato di cui all’articolo 610 c.p. Indicato, eventualmente anche in forma aggravata, o per quelli meglio visti e ritenuti che si dovessero evincere dalla presente narrativa.


Si esprime la volontà di ricevere informazione circa eventuale iniziativa archiviatoria presso il domicilio eletto.


Si chiede altresì l’emissione dei provvedimenti cautelari meglio visti e ritenuti per interrompere le conseguenze del reato in corso visto che il ricatto vaccinale è in piena attuazione, le persone sono purtroppo costrette per sostentarsi a vaccinarsi contro la propria volontà.


Con la massima osservanza.


Luogo e data.


Firma


==========
Covid e autopsie, perché sono state vietate ad inizio pandemia? https://youtu.be/nWD43wdyAZc via @YouTube
==================


#Paragone Paragone - UFFICIALE : Il Nobel MONTAGNIER in piazza con noi a Milano (12.01.22)
12 gen 2022
https://www.youtube.com/watch?v=aAlGbShfu1o
Pupia News
147.000 iscritti
https://www.pupia.tv - Paragone - UFFICIALE : Il Nobel MONTAGNIER in piazza con noi a Milano (12.01.22)

Bruna Semoli
Complimenti con la sua tenacia e grande forza aver organizzato questo evento con la presenza del prof Montagnier

Mary Mannini
Felice per la presenza dello stimato prof.Montagner. Ma è indispensabile anche il supporto di magistrati praticanti, non corrotti, che aprano una breccia in questo malato sistema dittatoriale.


https://www.youtube.com/watch?v=qwY6VUaQkPU











5:22ORA IN RIPRODUZIONE



Biofisica, l'Ing. Michele Casciani (Presidente SMIH) e il Nobel Luc Montagnier




22.891 visualizzazioni4 anni fa


UPMC Salvator Mundi International Hospital
Biofisica, l'Ing. Michele Casciani (Presidente SMIH) e il Nobel Luc Montagnier.







2:48ORA IN RIPRODUZIONE



Vaccino anti-covid, le parole del Premio Nobel Montagnier: "Rischiamo di avere effetti ...




806.875 visualizzazioni7 mesi fa


La7 Attualità

Vaccino anti-covid, le parole del Premio Nobel Montagnier: "Rischiamo di avere effetti assolutamente imprevedibili, per esempio ...







3:53ORA IN RIPRODUZIONE



Coronavirus, Hiv e la teoria del complotto del premio Nobel Montagnier | Notizie.it




43.500 visualizzazioni1 anno fa


Notizie.it
Coronavirus e Hiv collegati? Il premio Nobel Montagnier sostiene che il virus del covid sarebbe stato manipolato ma la tesi è ...







4:11ORA IN RIPRODUZIONE



Il Codacons incontra il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier




8593 visualizzazioni5 anni fa


Codacons
Il Codacons partecipa ad un importante progetto di ricerca promosso dal Prof. Montagnier e dal Prof. Livio Giuliani, finalizzato a ...







1:18ORA IN RIPRODUZIONE



Gianluigi Paragone: "Siamo arrivati a dire che un Premio Nobel come Montagnier è un vecchio ...




220.160 visualizzazioni4 mesi fa


La7 Attualità

Gianluigi Paragone (ItalExit): "Se il Professor Barbero firma un appello contro il green pass e il giorno dopo Gramellini lo deve ...



hanno detto a PUTIN che non si possono mettere limiti alla NATO perché Rockefeller ha deciso di conquistare il mondo!


=======


ma, 10 anni fa lui era sconosciuto a Satana Rockefeller-Ursula altrimenti lo avrebbero curato bene e non gli sarebbe venuta la malattia autoimmune!
David Sassoli e il tumore, "dieci anni fa"


=================


FED IMF ECB NWO Kabobo, DEM Kabobo, Pd Kabobo, hanno tutti avuto uno sconto di pena!
si, hanno tutti avuto uno sconto di pena!
Erdogan Kabobo, Ursula Kabobo, Bin Kabobo Salman, satanisti luciferini Kabobo, Rothschild Kabobo, Rockefeller Kabobo, lgbtq Kabobo, i massoni Kabobo, UE Kabobo, jihad Kabobo, sharjah Kabobo, Spa coorporations Kabobo, CIA Kabobo, NATO Kabobo, Soros Kabobo, Di Maio Kabobo, Enrico Letta Kabobo?
hanno tutti avuto uno sconto di pena!
Kabobo, un altro sconto sulla pena
http://a.msn.com/09/it-it/AASHmd3?ocid=st
Seminò morte e terrore a Milano nel 2013 armato di piccone.


======


la patina demoniaco-ebraico-massonica delle nostre Istituioni si va erodendo! "Finalmente questo b...". L'attacco choc a Sassoli dell'eurodeputato tedesco http://a.msn.com/01/it-it/AASI1cW?ocid=st


======


c'é qualcuno di: come il satanista IhateNewLayout che ha venduto la sua anima a Rockefeller per da 4 soldi, 666 lgbt NWO Spa, etc.. che lui mi manipola il computer.


================


Ucraina nazi SS Ghestapo (La Geheime Staatspolizei (dal tedesco: Polizia segreta dello Stato), comunemente abbreviata in Gestapo, era la polizia segreta della Germania nazista.) e i fascistazzi del reggimento operazioni speciali "Azov",
(in ucraino: Polk osoblyvogo priznacennya) conosciuto in precedenza anche come battaglione "Azov"
(in lingua ucraina: Батальйон «Азов»), è un reparto militare, e quelli fascisti: pravi sector i fascisti di Gentilonni Von Ursula , la Russia schiera gli elicotteri d'attacco al suolo, e presto arriveranno quelli da combattimento.
http://a.msn.com/09/it-it/AASETEN?ocid=st
Il vertice di Ginevra ha ribadito l'impegno di Usa e Russia a trovare una soluzione pacifica alla crisi ucraina. Ma dirigenti americani contattati dal New York Times e protetti dall'anonimato affermano che il leader del Cremlino, Vladimir Putin, ha cominciato a fare alcuni passi per trasferire elicotteri militari al confine con l'Ucraina."


==========


Bin ISIS Salman ] sai, io non so perché, ma io vedo che le colleghe giovani e le giovani alunne?
a volte si innamorano di me!


=============


Putin schiera gli elicotteri d'attacco al suolo, e presto arriveranno anche quelli da combattimento.
la Russia non può fidarsi delle promesse della NATO CIA UK che hanno dimostrato di non meritare nessuna fiducia
è
Proprio la NATO, che si deve arretrare da tutti i confini Russi.
oppure dobbiamo portare i missili nucleari in Messico?


====================


alla NATO CIA UK USA .. loro hanno ordinato a Putin di uscire subito dal Kazakistan, perché i jihadisti mandati da Erdogan e Bin Salman?
loro sono ancora operativi, per ottenere un nuovo GOLPE costituzionale anale come a Kiev!!


==================


my holy JHWH ] [ eppure, sarebbe sufficiente che qualcuno, inquesto pianeta, si appellasse a lorenzoJHWH Unius REI, il Regno di Israele, per impedire la guerra mondiale, e per far cadere il sistema del genocidio sharia LEGA ARABA e il suo demoniaco NWO Spa FED IMF ECB BM.




==================


se avessero dato: antivirali, eparina anti-infiammatori, antibiotici, cortisone? di Covid19 non sarebbe morto nessuno.
ma, Rockefeller Spa FED IMF NWO ha chiesto alla OMS e a Big 666 pharma i suoi cadaveri!


è dall'inizio di questa psico pandemia che stanno facendo del terrorismo psicologico, utilizzando statistiche false!
"Analfabeti di epidemiologia": Crisanti contro Bassetti
http://a.msn.com/01/it-it/AASIcCH?ocid=st
"Nei nostri reparti siamo ben oltre il 35% di ricoverati che con il Covid-19 non c’entrano nulla. Non hanno della malattia nessun sintomo, ma solo la positività al tampone per l’ingresso in ospedale. Anzi, dirò di più, questo avviene anche nella registrazione dei decessi: se il paziente entra in ospedale per tutt’altro, ma è positivo e muore, viene automaticamente registrato sul modulo come decesso Covid. Sono numeri assolutamente falsati", ha dichiarato poche ore fa Matteo Bassetti, per dare ulteriore valore alla sua proposta di rivedere il report dei contagi.


==================


Il vaccino messo a punto da AstraZeneca (messo in commercio da Big 666 Pharma si è dimostrato il più letale) è un vaccino a vettore virale ed è stato realizzato utilizzando l’adenovirus degli scimpanzè (ChAdOx1 – Chimpanzee Adenovirus Oxford 1), un virus responsabile del raffreddore comune in questi animali.
Allora, la soluzione è produrre vaccini nazionali, che la massoneria internazionale ha impedito a Italia e Israele di poter produrre!


========================


questa brutta storia di maggiorascato medioevale di impedire il matrimonio ai Preti? è un delitto contro la legge naturale e universale, è un atto di satanismo-Vaticano! Vaticano, sempre più vescovi e cardinali trascinati in tribunale a rispondere dei preti pedofili
© Ansa
Città del Vaticano – Sono sempre di più i cardinali, i vescovi e gli arcivescovi chiamati dai tribunali civili in vari paesi a rispondere dei comportamenti dei propri parroci, nelle rispettive diocesi di competenza. Tra pochi giorni in Germania sarà l'arcivescovo Stefan Hesse, titolare della diocesi di Amburgo, a dover comparire davanti al tribunale di Colonia per un caso di abusi sessuali su minori da parte di un parroco. Dovrà deporre in qualità di testimone tuttavia ancora una volta c'è il sospetto che abbia vigilato poco sull'accusato. Il nodo giuridico da sciogliere resta sempre lo stesso, se la responsabilità relativa agli atti criminali di un prete - parte integrante di una organizzazione - possano ricadere in qualche misura anche sulla Chiesa locale o sulla Santa Sede per eventuali insabbiamenti o coperture.


L'indagine diocesana sugli abusi a Colonia coinvolge il vescovo per un caso relativo agli anni 2010 e 2011. Visto che si presume che sia venuto meno ai suoi doveri non è l'unico alto funzionario diocesano ad essere convocato come testimone. Sarà ascoltato anche l'ex funzionario Günter Assenmacher. E' la prima volta in Germania che due alti funzionari della Chiesa sono stati ascoltati come testimoni in un procedimento per abusi.


Il caso dibattuto è piuttosto scabroso. Un prete avrebbe abusato delle tre nipoti minorenni ripetutamente in un arco temporale piuttosto lungo, dal 1993 al 1999. Solo nel 2010 il prete è stato denunciato da una nipote anche se poi avendo ritirato la denuncia la causa civile si è fermata. Il caso è rimasto in silenzio per alcuni anni e solo nel corso di una successiva indagine è rispuntato. Due anni fa il pubblico ministero ha presentato una altra denuncia contro il sacerdote anche perché nel frattempo le vittime erano aumentate. Oltre alle tre nipoti adesso vi sarebbe una altra presunta vittima, molestata nel 2011.


Nel 2010, quando il caso fu archiviato una prima volta perchè la nipote ritirò la denuncia, la diocesi di Colonia autorizzò il sacerdote a lavorare di nuovo come cappellano in un ospedale. Evidentemente il vescovo ritenne di non dover prendere ulteriori provvedimenti. Adesso il vescovo e i funzionari sono chiamati in causa per negligenza, anche se tutto è da valutare in base alle testimonianze. I giornali tedeschi hanno sottolineato che contrariamente ai suoi doveri di capo del personale, l'arcivescovo Hesse non avrebbe comunicato a Roma il caso. Solo recentemente il funzionario è stato allontanato e l'arcivescovo ha presentato le proprie dimissioni anche se il Papa non le ha ancora accettate. Evidentemente in Vaticano si attende l'esito del processo civile. Un po' come è accaduto con il caso di Lione del cardinale Barbarin, chiamato in causa da un tribunale per la gestione di un prete pedofilo. Il tribunale civile di Lione ha assolto in appello il cardinale dalla condanna di primo grado per «non aver denunciato» padre Bernard Preynat della sua diocesi.


Negli Stati Uniti, invece, tra qualche settimana (3 marzo 2022) verrà giudicato l'ex cardinale Theodore McCarrick, dovrà rispondere di tre capi di imputazione per avere aggredito sessualmente un minore. Il Papa lo ha cacciato dal collegio cardinalizio e lo ha dimesso dallo stato clericale solo tre anni fa, dopo una enorme pressione della opinione pubblica americana e solo dopo aver preso visione delle accuse relative ai minori anche se sul suo conto - già dai tempi di Papa Ratzinger - circolavano voci moralmente imbarazzanti sulla sua omosessualità, visto che si portava a letto giovani seminaristi ed era notorio che da loro si faceva chiamare “Zio Ted”.
===================


I numeri choc che mostrano "l'invasione" dei migranti


Sono in aumento gli arrivi irregolari di migranti. A certificarlo non è soltanto il Viminale, bensì anche Frontex, ossia l'agenzia europea preposta al controllo delle frontiere del territorio comunitario. I dati del 2021 non lasciano spazio a dubbi: in Europa sono arrivati nell'anno appena trascorso 196.034 migranti, un aumento del 57% rispetto al 2020.


© Fornito da Il Giornale
Lo spettro del 2017
Quando si parla di immigrazione, c'è una data che funge da vero e proprio spartiacque. Si tratta del 2017, anno in cui viene ritenuta conclusa la fase emergenziale cominciata dopo l'avvento delle primavere arabe. Dal 2011 in poi, da quando cioè nell'altra parte del Mediterraneo sono esplose le rivolte popolari che in alcuni casi hanno portato a ulteriore instabilità, si è assistito a un progressivo aumento di ingressi irregolari di migranti.


L'apice si è avuto tra il 2015 e il 2017. Duplice il motivo. In Italia il ritmo di sbarchi in quel periodo ha raggiunto picchi molto elevati, in estate in un solo mese potevano arrivare in quegli anni anche quasi 30.000 migranti. Dall'altro lato del Vecchio Continente, a fare paura è stata la cosiddetta rotta balcanica.


L'avvento dell'Isis tra Siria e Iraq ha spinto migliaia di persone verso la Turchia e da qui poi intere carovane hanno attraversato i Balcani per giungere in Germania e nel nord Europa. Poi su spinta tedesca l'Ue ha pagato ad Erdogan almeno tre miliardi di Euro, mentre dal canto suo l'Italia ha pagato i libici per trattenere quanti più barconi possibili e, da allora, l'emergenza ha iniziato ad attenuarsi.


Per questo nel presentare gli ultimi dati Frontex ha usato il 2017 come metro di paragone. Il numero di arrivi nel 2021 è stato il più alto dal 2017 in poi. È ben lontano dalle cifre record di quel periodo ma, allo stesso tempo, il trend degli ultimi 12 mesi non fa certamente ben sperare. E, soprattutto, fa temere ulteriori ondate di arrivi nell'anno appena iniziato.


Se l'aumento del 57% rispetto al 2020 può dire relativamente poco, visto che il paragone è con un'annata contraddistinta dalla pandemia e dalle misure che hanno limitato la mobilità a livello globale, è significativo l'aumento rispetto all'era pre Covid. Nel 2021 la cifra di 196.034 persone arrivate illegalmente è più alta del 36% rispetto al 2019.


Boom di sbarchi nel Mediterraneo Centrale
Nel valutare l'andamento migratorio, Frontex studia da vicino la situazione nelle diverse rotte che coinvolgono l'Europa. Il Mediterraneo è il fronte che preoccupa maggiormente. Soprattutto perché la rotta riguardante l'Italia, ossia quella del Mediterraneo centrale, è quella che ha fatto registrare il maggior incremento.


In particolare, la tratta usata dai trafficanti libici e tunisini ha subito un incremento dell'83% rispetto al 2021. In totale, questa rotta è stata percorsa da 65.362 migranti. Vuol dire dunque che è stata l'Italia a subire il principale incremento dei flussi. Un dato che conferma del resto quanto già visto a livello interno a dicembre, dove era apparso chiaro dai dati del ministero dell'Interno l'importante aumento del numero degli sbarchi.


======================


Silvana De Mari, che li curava, lo ha dimostrato, quelli che vanno contro natura non hanno una vita felice!
Natasha Simonini è morta a quasi 35 anni http://a.msn.com/07/it-it/AASHygT?ocid=st
Non sono al momento state rese note le cause del decesso. Natasha era un’icona del mondo LGBT+ ed era diventata celebre per la sua presenza ai compleanni di Bambola Star. Tra poco avrebbe spento 35 candeline.


==================


la CIA non sbaglia mai un bombardamento contro di loro! Video: Medici senza Frontiere, 50 anni di una speranza (Rai News)


=======================


L'Ue mette in guardia dal vaccinarsi ogni quattro mesi. SI, ma se non sono lgbtq? poi, consiglia soltanto! Le autorità di regolamentazione dell'Unione europea hanno avvertito che frequenti richiami del vaccino potrebbero influire negativamente sul sistema immunitario e una ripetizione ogni quattro mesi potrebbe non essere immaginabile. Booster tre volte l'anno rischiano di indebolire il sistema immunitario e stancare molto le persone, secondo l'Agenzia europea del farmaco (Ema).


Lo scrive l'agenzia americana Bloomberg citando le parole di Marco Cavaleri, responsabile dell'Ema. Secondo l'istituto europeo, i Paesi dovrebbero lasciare di più tempo tra i programmi di richiamo e legarli all'inizio della stagione fredda in ogni emisfero, seguendo il progetto stabilito dalle strategie di vaccinazione antinfluenzale. Anche per l'Oms entro due mesi il 50% degli europei sarà contagiato con la popolazione che si avvicinerà quindi allo scenario endemico.


Il consiglio arriva quando alcuni Paesi, come la Spagna, considerano la possibilità di trattare il Covid come un'endemia, al pari dell'influenza. Il premier spagnolo Pedro Sànchez sta infatti preparando i cittadini alle novità che vivranno nel 2022: "Dobbiamo valutare l'evoluzione del Covid dalla situazione di pandemia vissuta finora verso quella di una malattia endemica", ha spiegato il politico.


All'inizio di gennaio, Israele è diventata la prima nazione ad iniziare ad amministrare un secondo rinforzo, ovvero la quarta iniezione, per gli over 60. Il Regno Unito ha ha detto che i booster stanno fornendo buoni livelli di protezione e non c'è bisogno di un secondo richiamo al momento, ma esaminerà i dati man mano che si evolvono.


I richiami "possono essere fatti una, o forse due volte, ma non lo è qualcosa che possiamo pensare che dovrebbe essere ripetuto costantemente", ha spiegato Marco Cavaleri, responsabile dell'Ema per le minacce alla salute biologica e la strategia per i vaccini. "Abbiamo bisogno di pensare a come possiamo passare dall'attuale pandemia in un ambiente più endemico", ha aggiunto l'esperto.


Cavaleri ha aggiunto durante il briefing che gli antivirali orali e per via endovenosa, come Paxlovid e Remdesivir, mantengono la loro efficacia contro la variante Omicron. L'Agenzia ha anticipato che aprile potrebbe essere il primo primo mese in cui l'Ema potrebbe approvare un nuovo vaccino mirato a variante specifica, dal momento che il processo richiede da tre a quattro mesi. Alcuni dei più grandi produttori di vaccini al mondo hanno detto stanno cercando di produrre vaccini che potrebbero mirare a nuovi varianti. (riproduzione riservata)
====================


le richieste della Russia sono legittime e devono essere soddisfatte!
Russia, no a ultimatum ma risposte concrete su sicurezza - Cremlino
=================


questo è il mio partito politico VOX Italia di Paragone. http://www.studiolegalemarcomori.it/ricatto-vaccinale-un-atto-criminale-denunciamo-governo-draghi/
Il ricatto vaccinale è un atto criminale: denunciamo il Governo Draghi.
Il ricatto vaccinale imposto dal Governo non solo è illegittimo, ma a nostro avviso, è indiscutibile che costituisca reato. La sanzione del divieto di lavorare nei confronti di chi non vuole vaccinarsi equivale ad impedire alle persone di potersi sostentare, è minacciata la loro sopravvivenza. Si tratta di una pena totalmente contraria al rispetto della persona e della dignità umana, qualcosa di mai visto in uno stato di diritto.


Ecco la denuncia da me predisposta assieme al partito Italexit di cui faccio parte, che potrete scaricare e consegnare, dopo averla firmata ed inserito i vostri dati, presso le Forze dell’Ordine o le Procure della Repubblica.


Il deposito delle denunce dovrà essere fatto da Voi personalmente e non dovete inviare comunicazioni al mio studio.


L’elezione del domicilio nel mio studio in atti è invece legata semplicemente al fatto che possa tenere direttamente monitorate le eventuali richieste di archiviazione o gli sviluppi favorevoli che dovessero auspicabilmente arrivare. L’azione non comporta costi e rischi, i fatti narrati sono reali ed è impensabile che possano essere valutati come calunniosi. Non è un esposto ma una denuncia perché non è nostra abitudine nasconderci dietro un dito. Noi non esponiamo alcunché, noi denunciamo senza remore quanto fatto dal Governo perché è davvero qualcosa di mai visto nella storia Repubblicana.


Vi prego ancora di non intasare il telefono, la mail e la pec dell’ufficio, stanno già arrivando! Non mandatemi nulla.


Vi ringrazio della Vostra passione in difesa della Patria ma siete decine di migliaia e non è pensabile colloquiare direttamente con ciascuno di Voi.


Qui il file da scaricare per il deposito – Denuncia contro obbligo vaccinale PDF –





———————–






Ecco in ogni caso il testo dell’atto


PROCURA DELLA REPUBBLICA


ATTO DI DENUNCIA – QUERELA


Promosso da


nata/o a il


e residente in


ed ai fini del presente atto elettivamente domiciliata/o presso lo studio e la persona dell’Avv. Marco Mori del foro di Genova (C.F.: MRO MRC 78P29 H183L – Tel e Fax: 0185.23122 – Pec: studiolegalemarcomori@pec.it), sito in Rapallo (GE), C.so Mameli 98/4.


* * *


-L’art. 610 c.p. punisce: “chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa è punito con la reclusione fino a quattro anni”.


* * *


PREMESSO IN FATTO ED IN DIRITTO CHE


1) Con decreto legge n. 44 del 1 aprile 2021 il Governo, con a capo Mario Draghi, stabiliva, in forza dell’emergenza epidemiologica da Sars-Cov-2, che tutti gli operatori del comparto sanitario che svolgevano la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, farmacie, parafarmacie e studi professionali fossero tenuti a sottoporsi alla vaccinazione per la prevenzione dell’infezione da Sars-Cov-2.


2) Tale imposizione aveva durata fissata fino al 31.12.2021 ed in caso di rifiuto il sanitario veniva assoggettato ad aberranti “sanzioni”. Ad esso infatti seguiva il demansionamento ad incarichi che non comportassero contatti interpersonali, con conseguente applicazione del diverso trattamento retributivo corrispondente, oppure, qualora il predetto demansionamento non risultasse possibile, come avvenuto nella stragrande maggioranza dei casi, la sospensione dal lavoro con perdita integrale dello stipendio.


3) La norma pertanto introduceva per la prima volta nel nostro ordinamento non già una normale sanzione ma un vero e proprio ricatto dietro precisa minaccia. O i sanitari accettavano di vaccinarsi o avrebbero perso il diritto al lavoro e alla retribuzione e dunque il loro sostentamento veniva direttamente minacciato. Anzi lo scopo della norma era proprio imporre la vaccinazione a chi non voleva effettuarla attraverso il ricatto alimentare. Tutto ciò era solo l’antipasto a quanto sarebbe accaduto successivamente.


4) Con similare provvedimento attuato con decreto legge n. 175 del 23 luglio 2021 la tecnica di spingere alla vaccinazione dietro minaccia è stata utilizzata anche in riferimento al cd. “green pass”. Dal 6 agosto è stato vietato a chi non è in possesso dei requisiti previsti dalla norma di accedere ad una serie di servizi, tra cui ristoranti, bar, palestre, piscine, ecc. Tali requisiti sono alternativamente aver effettuato la prima dose di vaccino, aver effettuato un tampone negativo nelle 48 ore precedenti oppure essere guariti nei sei mesi precedenti dal Sars-Cov-2.


5) Con successivo decreto legge n. 127/2021 l’obbligo di greenpass è stato esteso a tutto il mondo del lavoro, chi non si vaccina o chi non accetta di farsi un tampone a sua totale cura e spese ogni 48 ore subisce il divieto di lavorare e dunque perde, come già accaduto ai sanitari, la fonte del proprio sostentamento.


6) Con decreto legge n. 172/2021 tutto il personale scolastico, il comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico, la polizia locale sono stati oggetto del stesso ricatto: chi non si vaccina perde la retribuzione fino al 15 giugno 2022, non potendo più sostentarsi a meno di non avere risparmi sufficienti. Con il medesimo provvedimento l’obbligo di vaccinazione per gli operatori sanitari è stato esteso parimenti al 15 giugno 2022 ed è stata altresì esclusa la possibilità di adibire il non vaccinato a mansioni diverse e ciò sia per i sanitari che per tutti gli altri soggetti obbligati. Insomma per l’esecutivo chi non cede può morire.


7) In una recente conferenza stampa Mario Draghi ha affermato testualmente che chi non si vaccina muore, ed effettivamente grazie ai suoi provvedimenti si può oggi capire che ciò che ha detto è assolutamente vero. La sola cosa che Draghi ha omesso di dire è quale sarà la causa di morte per chi non si vaccina, non ha infatti detto che i cosiddetti “novax”, in realtà, moriranno di fame a causa dei suoi illegittimi decreti.


8) Con decreto legge n. 221/2021 del 24 dicembre, fino al 31 marzo 2022 data coincidente con l’ulteriore proroga dello stato di emergenza, il Governo, sempre con il fine di usare metodi di coercizione verso chi non vuole vaccinarsi, ha esteso l’obbligo vaccinale tra l’altro nei trasporti pubblici, per consumare al chiuso in bar e ristoranti, a chi frequenta palestre, piscine, sport di squadra anche all’aperto, musei, centri culturali sociali e ricreativi.


9) L’ultimo provvedimento in ordine cronologico con cui il Governo ha inteso restringere forzosamente l’area dei contrari a questi trattamenti sanitari è il decreto n. 1 del 7 gennaio 2022. Posto che i precedenti ricatti non erano stati sufficienti si è ancora alzata l’asticella vietando il lavoro senza avere effettuato il vaccino o essere guariti dal covid a tutti coloro che hanno più di cinquant’anni fino al 15 giugno 2022 e imponendo l’uso del tampone ogni 48 ore sostanzialmente per qualsiasi attività sociale. Obbligo di tampone da cui i vaccinati sono invece esclusi ancora una volta a riprova di come detto strumento sia una misura prettamente ricattatoria, diretta a spingere al vaccino, e non una scelta diretta alla tutela della salute pubblica. Se fosse la salute l’obiettivo l’obbligo di tampone sarebbe stato imposto anche ai vaccinati, che come evidenziato dai dati possono contagiarsi e contagiare allo stesso modo dei non vaccinati. Ma ovviamente l’obiettivo era solo il ricatto.


10) Siamo dunque davanti ad un esempio addirittura scolastico di violenza privata posto in essere dal Governo. Vale la pena osservare che una simile azione discriminatoria, in radicale contrasto anche con l’art. 3 Cost., non si vedeva in Italia dai tempi delle tragicamente note “leggi razziali”. La Repubblica ex art. 3 Cost. avrebbe in realtà il dovere opposto di rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando l’uguaglianza tra i cittadini, impediscono sia il pieno sviluppo della persona umana che l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Oggi il governo ha scientemente deciso di escludere una fetta importante della popolazione dalla società.


11) Tale ricatto non trova alcuna legittimazione neppure nell’art. 32 Cost., norma che consente l’imposizione di trattamenti sanitari con legge, ma mai di trattamenti che siano lesivi del “rispetto della persona umana”. Vietare ad un cittadino di lavorare, così impedendogli di sopravvivere, è certamente contrario al rispetto della persona umana.


In sostanza un ordinamento, al netto di quanto si dirà infra, potrebbe anche introdurre in linea teorica un obbligo vaccinale generalizzato secondo gli stringenti limiti costituzionali e potrebbe prevedere sanzioni per chi si rifiutasse di adempiere. Tali sanzioni potrebbero riguardare la sfera amministrativa (una multa ad esempio) o essere elevate a violazioni di rango penale. Ma un ordinamento invece non può legiferare attraverso l’arma del ricatto od imporre sanzioni che di per sé ledano la dignità umana come il divieto di lavorare. La stessa sanzione penale, anche qualora comportasse il carcere, risulterebbe più umana del divieto di lavorare in sé laddove si consideri che in carcere è garantito al detenuto vitto e alloggio.


Il divieto al lavoro, incidendo invece sulla stessa possibilità di sopravvivere di un individuo, equivale nei fatti ad una sorta di pena di morte indiretta, o si cede al ricatto o non si può sopravvivere. Tale tecnica legislativa è radicalmente illegittima anche rispetto all’art. 27 Cost. che pur, fermo il divieto della pena di morte (anche indiretta ovviamente!), rammenta che in ogni caso le pene non possano consistere in trattamenti contrari al senso di umanità. La commissione del delitto di cui all’art. 610 c.p. da parte di Mario Draghi e dei suoi Ministri è quindi manifesta ed indiscutibile.


12) Peraltro, come detto, l’obbligo vaccinale stesso in questo caso non ha alcuna legittimità visto che gli stringenti limiti per introdurlo non sono stati rispettati. Occorre infatti sottolineare come la Corte Costituzionale abbia più volte specificato cosa significhi tale precetto statuendo come la salute del singolo non possa mai essere subordinata a quella collettiva e dunque “che la previsione che esso (il trattamento medico imposto) non incida negativamente sullo stato di salute di colui che vi è assoggettato, salvo che per quelle sole conseguenze che, PER LA LORO TEMPORANEITÀ e scarsa entità, appaiono normali di ogni intervento sanitario e, pertanto, tollerabili” (cfr Corte Cost. 5/2018 e 258/1994). Temporanea dunque è solo quella reazione avversa che si conclude con la guarigione. Nel caso di specie manca poi la stessa utilità della vaccinazione del singolo per la tutela degli altri, data la totale inefficacia dei vaccini nel contenere i contagi, circostanza che non può essere in alcun modo contestata a meno che di non avere completamente perso la lucidità in forza della propaganda televisiva che per mesi ci ha parlato falsamente dell’asserita immunizzazione dei vaccinati.


13) Non vi è inoltre dubbio alcuno che i vaccini anti Covid, ammesso e non concesso che così possano qualificarsi dal punto di vista tecnico-scientifico, diretti a proteggere dall’infezione in esame, risultino essere trattamenti ultra sperimentali (anche questo può essere negato solo da chi è plagiato dalla propaganda), poiché sottoposti ad autorizzazione condizionata e conseguente monitoraggio addizionale post commercializzazione in virtù dell’emergenza, i cui effetti nocivi sia a breve che a lungo termine sono ancora in fase di valutazione fatto di cui il Governo è perfettamente consapevole come prova la ben nota introduzione del cd. scudo penale in materia di vaccinazione anti Covid.


14) Purtroppo nonostante la valutazione sia appunto in corso, molti degli effetti nocivi a breve termine sono già emersi in questi primi mesi di sperimentazione. Il rapporto numero nove di farmacovigilanza dell’AIFA (https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_9.pdf) chiarisce infatti che al 26 settembre 2021 si contavano già 608 morti post vaccino (cfr. pag. 13 del rapporto) di cui il 3,7% su 435 valutati correlabili all’assunzione del farmaco stesso per un totale inaccettabile di 16 morti. Per un 30,6% (133 casi) la correlazione resta indeterminabile ma non esclusa dalla scienza e per un 6,2% inclassificabile per mancanza di elementi sufficienti. In definitiva quindi solo il 59,5 % delle morti avvenute post vaccino non pare correlabile. Per non parlare delle reazioni avverse che secondo la farmacovigilanza (pag. 11) sono oltre 101.000 di cui 14,4% gravi con tasso di eventi gravi avversi di 17 ogni 100.000 somministrazioni. Il tutto con buona pace della normale tollerabilità delle conseguenze. Si ricorda che la vigilanza è purtroppo passiva e che dunque per definizione non ogni reazione avversa viene segnalata, anzi è plausibile che questi dati raffigurino solo la punta dell’iceberg.


15) I bugiardini dei singoli vaccini vengono così tristemente aggiornati dalle autorità preposte mano a mano che gli effetti avversi emergono, ad esempio la miocardite e la pericardite, che insorgono quantomeno in un caso ogni diecimila inoculazioni, erano effetti avversi ignoti in principio, ma poi riconosciuti ufficialmente solo a luglio 2021.


16) Si sottolinea altresì che il Governo ha agito anche in totale spregio delle stesse normative Europee. Il regolamento UE 953/2021, direttamente applicabile nel nostro ordinamento, così come rettificato nella prima erronea traduzione il 5 luglio 2021, al considerando n. 36 recita testualmente: “E’ necessario evitare ogni discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate (…) o hanno scelto di non essere vaccinate”. L’ultima inciso, oggetto di rettifica, non compariva nella traduzione italiana del testo del regolamento ma compariva, fin dal principio, nel testo originale in lingua inglese: “or chose not to be vaccinated”;


17) Per mero tuziorismo difensivo si sottolinea come l’art. 17 del regolamento 953/2021 reciti: “Il presente regolamento entra in vigore dal giorno della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (n.d.s. 15.06.2021). Esso si applica dal 1 luglio 2021 al 30 giugno 2022”.Ed ancora a chiusura: “Il presente regolamento è obbligatorio in tutti i suoi elementi e direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri”. In claris non fit interpretatio.


18) Merita infine menzione lo scandalo assoluto del consenso informato. Il Governo impone un trattamento dietro ricatto, come abbiamo visto il peggiore dei ricatti, ma poi pretende che la vaccinazione sia espressamente dichiarata da ogni singolo individuo come completamente spontanea. Solo il deciso intervento della Magistratura potrebbe a questo punto interrompere la deriva autoritaria in essere.


Tutto ciò richiamato e premesso l’esponente


CHIEDE


Che i responsabili dei fatti di cui in narrativa, dunque il Presidente Mario Draghi e gli altri Ministri del Suo Governo, siano puniti per il reato di cui all’articolo 610 c.p. Indicato, eventualmente anche in forma aggravata, o per quelli meglio visti e ritenuti che si dovessero evincere dalla presente narrativa.


Si esprime la volontà di ricevere informazione circa eventuale iniziativa archiviatoria presso il domicilio eletto.


Si chiede altresì l’emissione dei provvedimenti cautelari meglio visti e ritenuti per interrompere le conseguenze del reato in corso visto che il ricatto vaccinale è in piena attuazione, le persone sono purtroppo costrette per sostentarsi a vaccinarsi contro la propria volontà.


Con la massima osservanza.


Luogo e data.


Firma


============================


#Paragone Paragone - UFFICIALE : Il Nobel MONTAGNIER in piazza con noi a Milano (12.01.22)
12 gen 2022
https://www.youtube.com/watch?v=aAlGbShfu1o
Pupia News
147.000 iscritti
https://www.pupia.tv - Paragone - UFFICIALE : Il Nobel MONTAGNIER in piazza con noi a Milano (12.01.22)

Bruna Semoli
Complimenti con la sua tenacia e grande forza aver organizzato questo evento con la presenza del prof Montagnier

Mary Mannini
Felice per la presenza dello stimato prof.Montagner. Ma è indispensabile anche il supporto di magistrati praticanti, non corrotti, che aprano una breccia in questo malato sistema dittatoriale.


https://www.youtube.com/watch?v=qwY6VUaQkPU





3:32ORA IN RIPRODUZIONE



Coronavirus, Mantovani: "Tesi di Montagnier? I dati dicono il contrario"




37.922 visualizzazioni1 anno fa


La7 Attualità

Alberto Mantovani (Humanitas) sulla tesi avanzata dal medico francese Luc Montagnier: "I dati delle sequenze del virus, ...

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica