erdogan la carogna è soltanto un Musulmano diligente

erdogan è soltanto un Musulmano diligente! Turchia, si alza il velo sugli orrori di Erdogan http://a.msn.com/09/it-it/AASBaog?ocid=st Turchia, si alza il velo sugli orrori di Erdogan La denuncia della Commissione per i diritti umani delle Nazioni Unite. Il Paese trasformato in un carcere-lager, dove si moltiplicano i suicidi. La ferocia e le bugie del dittatore-sultano


=============
"Clima, affari e pronomi neutri vengono prima degli schiavi cinesi"
Giulio Meotti
Jan 5
Le aziende tedesche che sotto Hitler sfruttarono i deportati ebrei stanno facendo pressioni contro le sanzioni a Pechino per il lavoro forzato e intanto ci fanno la predica su razza e arcobaleno. Benvenuti nella più grande multinazionale al mondo di ipocriti avidi...

================
"Il filosofo che ha previsto il trionfo del marxismo in Occidente come nichilismo gaio"
Giulio Meotti
Jan 7
L'America celebra Augusto Del Noce, il più grande che in Italia la sinistra non ha mai perdonato di averla accusata di essere il "partito di finanzieri e intellettuali". "L’Islam sembra essere l’unica forza mondiale in grado di mobilitare i giovani, fino al punto di spingerli al massacro, al fronte". "Il disarmo culturale dell'Occidente, un totalitarismo morbido, non ha precedenti nella storia..."
=============
============

fu così che incominciammo ad essiccare gli escrementi duri e solidificati!
La ministra degli Esteri tedesca: “Berlino pronta a bloccare Nord Stream 2, l’Ue punti sull’indipendenza energetica” http://a.msn.com/01/it-it/AASBO91?ocid=st «E' fondamentale rafforzare l’indipendenza del nostro approvvigionamento energetico europeo» sostiene la ministra degli Esteri tedesca Annalena Baerbock parlando della questione energetica, in occasione della sua prima visita ufficiale oggi a Roma, dove incontrerà il ministro Luigi Di Maio. Sul tema immigrazione si dice soddisfatta che sulla ripartizione dei migranti «Germania e Italia si adoperino nello stesso senso» perché non si può «nascondere la testa sotto la sabbia fino a che tutti i 27 Paesi non avranno raggiunto una posizione condivisa» ma bisogna andare avanti con coloro che «mettono in pratica l’idea di Europa come comunità di valori» ha detto nella sua prima intervista in esclusiva per La Stampa. L'Europa è alle prese con l'aumento dei prezzi dell'energia e ha bisogno di gas. Ritiene possibile che l'Agenzia federale tedesca delle reti dia il via libera al gasdotto Nord Stream 2, che collega Russia e Germania bypassando l'Ucraina? Cosa farà per evitare che l'energia e il gas vengano usati dalla Russia come «armi», come le ha definite Lei?
«Come nuovo governo federale abbiamo stabilito chiaramente nel nostro accordo di coalizione che i progetti di politica energetica in Germania devono rispettare i requisiti europei, ciò vale anche per Nord Stream 2.
==================
Razzismo e politicamente corretto sbattono contro Tolo tolo.
Tolo Tolo è il film che andrà in onda questa sera alle 21.25 su Canale 5. Si tratta della pellicola scritta, diretta e interpretata da Luca Medici, che dal grande pubblico è conosciuto meglio con il suo nome d'arte: Checco Zalone. Uscito in sala nel 2020, poco prima dello scoppio della pandemia, Tolo Tolo ha ottenuto un successo di pubblico incredibile, tanto da essersi piazzato al 27° posto, secondo Box office mojo, nella classifica dei film con il maggior incasso del 2020 a livello mondiale.


© Fornito da Il Giornale
Tolo Tolo, la trama
Checco (Checco Zalone) è un uomo che vive a Spinazzola, in Puglia, dove cerca di portare la cultura orientale del sushi. I suoi tentativi, però, non vanno a buon fine e tra ex mogli e debitori che gli chiedono soldi e attenzioni, Checco decide di fuggire. Ottiene quindi un lavoro come cameriere in un resort africano, dove fa amicizia con Oumar (Souleymane Sylla) che sogna l'Italia, anche grazie ai film neorealisti che ha visto nel corso della vita.


All'inizio il lavoro di Checco lo mette a disagio, anche perché lui si riconosce più negli italiani dal portafoglio gonfio che è costretto a servire che nei camerieri sotto contratto. Ma ben presto le sue priorità diverranno altre: con lo scoppio di una guerra civile Checco dovrà scappare di nuovo e cercare di raggiungere l'Europa, seguendo però la tratta e le avventure di un migrante, tra deserti, attacchi e persino un attraversamento del Mediterraneo. E per un italiano tutto sommato benestante l'Africa e le sue minacce non sono ostacoli così facili da superare.


Da dove viene il titolo Tolo Tolo?
Sceneggiato insieme a Paolo Virzi, Tolo Tolo era un film molto atteso dal pubblico di Checco Zalone: pubblico che aveva reso il comico una delle persone più potenti del cinema, capace di portare in sala milioni e milioni di spettatori. La pellicola, che arrivò al cinema il 1 gennaio 2020, aprendo una stagione cinematografica che sarebbe stata spazzata via dal Covid-19, venne preceduta dall'uscita del singolo Immigrato. Un brano che si snoda sulle note di L'italiano di Toto Cotugno e che si concentra sulle derive dell'italiano medio. Ed era stata proprio la canzone ad attirare immediatamente l'attenzione, spingendo il pubblico a domandarsi di cosa avrebbe parlato Checco Zalone nella sua ultima fatica cinematografica. Questo anche perché l'uscita di Immigrato fece scatutire immediatamente alcune polemiche in rete riguardo i contenuti razzisti del brano.


A queste accuse rispose lo stesso Zalone in un'intervista al Corriere della Sera in cui disse: "L’unica cosa atroce qui è la psicosi del politicamente corretto. C’è sempre qualche comunità, o qualche gruppo di interesse, che si offende". Il comico continuò poi con alcuni riferimenti al suo passato da comico e punta di diamante del programma Zelig, spiegando: "Se riproponessi certe imitazioni di dieci anni fa, tipo quella di Giuliano dei Negramaro, mi arresterebbero. Oggi non potrei scherzare come facevo, che so, su Tiziano Ferro, o sugli uominisessuali".


A differenza dei precedenti film, Tolo Tolo è un film che divise tanto il pubblico quanto la critica, che si sono trovati davanti a un Checco Zalone inedito, più serio di quello di Sole a catinelle o Quo vado. Inoltre la curiosità di molti spettatori era legata proprio al titolo del film: da dove arrivava quel Tolo Tolo? Sempre secondo il Corriere della Sera, il film all'inizio si sarebbe dovuto intitolare L'amico di scorta. Titolo che venne poi modificato durante la produzione. Durante la scena presso il fiume Sabaki, in Kenya, Checco Zalone diresse gli attori che dovevano attraversare il corso d'acqua, chiedendo loro di nuotare "solo, solo". Tuttavia uno degli attori, Nassor Said Birya, ripeté le istruzioni con una pronuncia sbagliata, trasformando la parola solo in tolo e pronunciando dunque "tolo tolo". Questa espressione divertì così tanto il regista che scelse di tenerla e usarla come titolo.
===============






L'arte di utilizzare le proprie colpe






di Padre Giuseppe Tissot



















Sculpture Christians likened to ‘End Times beast’ no longer on display at UN






















ENTERTAINMENT

Big Daddy Weave’s Jay Weaver dies from COVID-19: ‘My heart's broke for my family'

Big Daddy Weave’s Jason Weaver, better known as Jay, has died from complications due to COVID-19 after many years of battling other health conditions.



















A Message from Reflections on the Existence of God

Taking Time to Sharpen the Saw

As we enter a new year, I am reminded of one of my favorite books. Twenty-five years ago I wandered into a bookstore and noticed a book with an intriguing title: The Seven Habits of Highly Effective People, by Stephen Covey. I had never heard of the book or the author, but it went on to become one of the best-selling books of all time. Read More
























U.S.

Parents petition Va. Gov.-elect Glenn Youngkin to protect parental rights in response to COVID-19 vaccine mandates

A coalition of parents is urging Virginia Gov.-elect Glenn Youngkin to keep his campaign promise to protect parental rights amid growing concern over vaccine policies, particularly as COVID-19 shots are now being advised for children.























CHURCH & MINISTRIES

Passion 2022: Tim Tebow opens up about the day he found his 'micro-mission' from God

Former NFL star Tim Tebow said at the annual Passion Conference that all Christians have the same macro-mission to "love God and love others," but every believer has a different "micro-purpose" specifically designed for them to do good works.























U.S.

‘Adored’ Michigan priest dies in crash day after 53rd birthday

Barely a day after celebrating his 53rd birthday on Sunday, Fr. David Hudgins, judicial vicar of the Diocese of Lansing and pastor of the St. Joseph Shrine in Brooklyn, Michigan, was killed in a car crash Monday, devastating family, friends and parishioners who “absolutely adored him.”























OPINION

Preparing for the AI tsunami: The looming spiritual crisis of artificial intelligence and how to be ready (part 1)

Will these waves of discovery and utilization advance humanity or mount into a tsunami that wipes out societies and the people within them?























U.S.

Over 100 Christian colleges have ties to Planned Parenthood: report

A new report reveals that more than 100 Christian colleges and universities in the United States have ties to Planned Parenthood, the nation’s largest abortion business.




















A MESSAGE FROM WORLD RELIEF

We Move Together: An Advent Journey

In this four-part devotional series, we’ll be renewed and reminded that Jesus — God with us, Emmanuel — is still inviting us to be his hands and feet in the world today. Sign up today to receive the weekly Advent devotional. Learn More
























ENTERTAINMENT

Hollywood actor Nathaniel Buzolic compares Dubai's Burj Khalifa to Tower of Babel, shares Gospel

Christian actor Nathaniel Buzolic used a recent visit to Dubai to share a Bible lesson and the Gospel with his 2 million online followers.








Support for European Federation “One of Us” for the right to life in Europe
by Marina Casini Bandini



The "Conference for the Future of Europe" platform is open to discussion, but it needs to be manned immediately to combat the "culture of death." Read more by Marina Casini Bandini (https://ifamnews.com/en/author/mcasini) on IFN (https://ifamnews.com/en) .
Continue reading... »
==================












Padre Giuseppe Tissot nacque ad Annecy (Savoia) il 1° settembre 1840 e fu ordinato sacerdote il 30 maggio 1863 entrando in quello stesso anno nella congregazione dei Missionari di San Francesco di Sales. Dotato di una straordinaria eloquenza e di un'altrettanta profonda spiritualità, percorse la Francia per predicare ritiri nei collegi, nelle parrocchie, nelle comunità religiose. Dal 1872 al 1880 si dedicò al rinnovamento spirituale della Savoia di cui fu uno dei principali artefici. Nel 1880 fu eletto superiore generale dei Missionari di San Francesco di Sales e superiore delle Figlie della Croce di Chavanod. Morì ad Annecy il 2 agosto 1894. L'Arte di utilizzare le proprie colpe, secondo san Francesco di Sales pubblicato nel 1879 ha fatto un grande bene alle anime e può continuare a farlo nell'epoca di confusione spirituale che stiamo attraversando.


Autore: Padre Giuseppe Tissot
Anno edizione: 2020
Pagine: 167







======================


187AudioHostem mi disse: "vuoi diventare una star negli USA? ma fforse lui voleva dire di Hollywood?"

======================











Covid-19
Video
Interviste Scomode
Sentenze
Ultim’ora
Abbonati
Segnalazioni
Contattaci



Beppe Grillo sui vaccini in un monologo del 1998- 3 min di lettura

APR26Il SistemaNotizieTV Notizie in Video

Per Condividere Clicca sui pulsanti qui sotto











Supporta il nostro lavoro
Non riceviamo finanziamenti e non abbiamo padroni. Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza.
Abbonati al nostro Patreon o fai una donazione ricorrente su PayPal. GrazieFai una Donazione Libera con PayPal

Beppe Grillo sui vaccini (Video)

Il documento più noto che vede Beppe Grillo sui vaccini attaccare la scienza, in particolare risale al 1998 ed è una tappa dello spettacolo teatrale Apocalisse. «L’unico Paese al mondo dove esistono dieci vaccini obbligatori è l’Italia, ti curano obbligatoriamente, sei obbligato a curarti», diceva dal palco.

«Il principio è: prendi un bambino sano e inoculagli un virus per abituarlo e si abbassano le difese immunitarie. Gli inoculi un virussino piccolo. Nel caso arrivi il virus grande, il virussino piccolo è lì che da anni gira. Se quello grande non arriva, quello piccolo è sempre lì che rimane, in circolo».

E così continuava il suo show: «La difterite stava scomparendo per i cazzi suoi, la poliomelite stava scomparendo per i cazzi suoi. Nel medioevo ci si ammalava, si moriva, non si vedeva il microbo perché non c’era il microscopio. Era Dio! Perlomeno era Dio che ti faceva ammalare, non una multinazionale del cazzo». È bene ricordare che grillo all’epoca era soltanto un comico, anche se trattava argomenti seri.



“Imminente lockdown per i non vaccinati, già da Capodanno. https://raffaelepalermonews.com/imminente-lockdown-per-i-non-vaccinati-gia-da-capodanno/
DIC 29 Covid-19. Il Sistema. Imminente lockdown per i non vaccinati, già da Capodanno.
Non riceviamo finanziamenti e non abbiamo padroni. Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza.
Abbonati al nostro Patreon o fai una donazione ricorrente su PayPal. Grazie
Fai una Donazione Libera con PayPal
Lockdown per i non vaccinati e probabile abolizione della quarantena per chi ha già ricevuto la terza dose di vaccino
Immininente lockdown per i non vaccinati – Il Cts si riunisce oggi per valutare la probabile abolizione della quarantena per chi ha già ricevuto la terza dose di vaccino (altrimenti nel giro di poche settimane si blocca il Paese), ma la vera notizia è che anche in Italia sta per arrivare il lockdown totale per chi non ha fatto nemmeno una dose di vaccino contro il Covid.


Fonti politiche e di governo danno per certa la decisione che comunque, in ultima istanza, spetta al presidente del Consiglio Mario Draghi. E l’ipotesi che circola è clamorosa. Il timore è che Capodanno, nonostante la chiusura delle discoteche e il divieto delle feste in piazza, possa moltiplicare i contagi ancora più del Natale. Quindi non è escluso che la stretta per i poco più di 5 milioni e mezzo di persone over 12 anni non vaccinate nemmeno con una dose scatti immediatamente e sia in vigore già per il 31 dicembre.


Obiettivo cercare di bloccare la diffusione del virus chiudendo in casa i No Vax. Il lockdown sarebbe, appunto, totale e simile a quello generalizzato dell’inizio pandemia nel 2020. In sostanza, i non vaccinati potrebbero uscire di casa solo per motivi di salute (ospedale o farmacia). Per esigenze primarie (fare la spesa) o per servizi considerati essenziali come banca, posta, edicola o tabaccaio. Vietate per i No Vax anche le visite nelle case private di amici e parenti.

Come scrive affaritaliani.it, in alternativa, se non fosse in vigore già per la notte di San Silvestro, la chiusura per i No Vax potrebbe partire subito a gennaio, probabilmente da lunedì 3 e durare almeno per tutto l’inverno. Si tratta anche di un modo, drastico, per spingere il maggior numero di persone a vaccinarsi.


============
https://raffaelepalermonews.com/beppe-grillo-sui-vaccini-in-un-monologo-del-1998/




==================Beppe Grillo sui vaccini in passato

Nel 2007, quando il Movimento compiva i suoi primi passi, Grillo parlava di «truffa dei vaccini», chiamando in causa gli interessi delle case farmaceutiche e dello Stato. Nel 2009 sul suo blog scriveva: «Per capire se devo vaccinarmi o meno contro l’influenza suina sto cercando le informazioni on line.

L’unica domanda che conta e che dobbiamo porci e di cui però non avremo mai risposta è: “Ne uccide più il vaccino o il virus?”». e ancora nel 2014 intitola un post sul suo blog: «La grande truffa del traffico di virus per vendere i vaccini», in relazione a un presunto commercio illecito di virus dell’aviaria scoperto a Roma.

Nel 2015, Grillo torna sull’argomento e sempre dal suo blog diffonde l’idea secondo la quale «una vaccinazione di massa obbligatoria è un regalo alle multinazionali farmaceutiche». Aggiungendo: «Bisogna ridurre al minimo l’obbligatorietà e, al limite, sostituirla con la raccomandazione di un esperto. I genitori saranno così chiamati a scegliere singolarmente per il rischio minore per i propri figli».

Nel 2019 un approccio molto diverso

Il patto sottoscritto nel gennaio 2019 con l’immunologo Roberto Burioni, firmato anche da Matteo Renzi, appare un approccio molto diverso. «La scienza procede, senza timori attraverso il dubbio (anche su se stessa) – scrive Grillo sul suo blog. La scienza, ed il suo mondo, hanno bisogno di sopravvivere, come qualunque altra cosa.

Per questo condivido con voi il Patto Trasversale per la Scienza, perché il progresso della scienza deve essere riconosciuto come un valore universale dell’umanità e non può essere negato o distorto per fini politici e/o elettorali».

Grillo aggiunge un post scriptum: «Ho ricevuto il presente appello dal Professor Guido Silvestri. Non conosco il Professor Roberto Burioni». Quasi una presa di distanze dal promotore della battaglia, scientifica e politica, contro i no vax.
https://raffaelepalermonews.com/beppe-grillo-sui-vaccini-in-un-monologo-del-1998/
==============

You’re Pissing Me Off,’ Israeli Diplomat Tells Europeans; Palestinian Scammer Claims to be Israel Postal Service, Steals 200,000 Shekels; Latest Israel News!




Israel Opens Skies as COVID Infections Surge Out of Control
Read Now‘You’re Pissing Me Off,’ Israeli Diplomat Tells European Ambassadors
Read NowUNBELIEVABLE: ‘America is Satan’ Chanted at Pro-Iranian Vigil in Canada
Watch Now

















Palestinian Scammer Claims to be Israel Postal Service, Steals 200,000 ShekelsRead Now
Republicans Urge Probe of Ben & Jerry’s for Lying to Investors About IsraelRead Now
Why Mahmoud Abbas Plays Benny Gantz for a Fool – OpinionRead Now
WATCH: Lara Trump Blasts ‘Bumbling’ Biden, a ‘Liability to America’Watch Now
Inaccurate Rapid Antigen Tests will Soon be Used by Most IsraelisRead Now
Lapid, Blinken Discuss Iran as US Reports ‘Modest Progress’ in Vienna TalksRead Now
Will Israel’s Release of Islamic Jihad Prisoner Ease Threat of Renewed Violence?Read Now





l'energia nucleare si è scontrata con il muro di no dell'ambientalismo rosso

questo è il regime micro-chip, psico-sanitario di polizia Rockefelleer Spa Coorporation NWO. Ancor prima del tribunale, l'Australia ha deciso: Djokovic fuori http://a.msn.com/01/it-it/AASAK3h?ocid=st Per il governo australiano l’infezione da Covid non è una motivazione sufficiente per ottenere l’esenzione medica e Novak Djokovic non ha fornito ulteriori prove evidenti di controindicazione al vaccino.
============


i nostri fratelli ebrei più cari!

L'ebreo che difende le radici cristiane, Giulio Meotti
Jan 9 Zemmour in Vandea ieri per protestare contro la decisione dei magistrati di abbattere la statua di San Michele
Come Marcel Proust ieri, Eric Zemmour oggi è l'unico che si batte per i monumenti cristiani "sradicati da giudici, laici obsoleti e cancel culture". L'impegno su Notre Dame, per l'Armenia, i libri, le battaglie pubbliche (assieme ad altri intellettuali ebrei), storia di un giornalista più coraggioso di curiali e clericali utili al sistema. "Vogliono scristianizzare lo spazio pubblico per servire il multiculturalismo, cancellare le nostre radici e imporre un'uguaglianza di culture..."


==================


la cultura DEM Rockefeller e il satanismo! Il comeback degli anni 2000 è completo: il Goth è tornato di moda
http://a.msn.com/0E/it-it/AASAzoU?ocid=st
Non crederete ai vostri occhi: il trucco gotico è tornato e le tendenze 2022 sembrano davvero non poterne fare a meno. Non si tratta di una fase, ma di un trend destinato a imporsi per tutti, a tutte le età. Stando a Pinterest Predicts, infatti, questo trend makeup anticonformista invaderà il trucco occhi e labbra con tonalità bold, scure e dall'animo dark. Badate bene, però, il goth non è semplicemente uno stile total black: scegliere un makeup gotico, infatti, significa esprimere il lato più oscuro di sè. L'effetto sono composizioni grafiche e accostamenti di colori particolarissimi, in cui rosso, grigio, viola e blu si alternano al nero, shiny o matte. Destinato a imporsi soprattutto negli Stati Uniti, la tendenza trucco goth diventerà - nel 2022 - una delle estetiche più apprezzate sui social, da provare e sperimentare. Oltre al dark goth, infatti, assisteremo alla comparsa del gotico cibernetico, di quello Steam Punk o di un'estetica al confine con quella delle E-Girls.


=================


i Rothschild iniziano a tremare!
Il grillino Vignaroli spara col kalashnikov, è bufera: "Si dimetta"
http://a.msn.com/01/it-it/AASABxQ?ocid=st


================


investire su Satana Rockefeller e Saruman Bilderberg UE Ursula non fu un buon investimento!
Dramma per Sinead O’Connor: il figlio 17enne si è suicidato
http://a.msn.com/07/it-it/AASApp0?ocid=st


=============


siete tutti testimoni nella NATO hanno deciso di sterminare i tedeschi!
Ucraina: Mosca, non faremo concessioni agli Usa a Ginevra http://a.msn.com/01/it-it/AASAuQS?ocid=st
MOSCA, 09 GEN - Mosca si dice "delusa" dai "segnali" fatti pervenire dagli Stati Uniti e anche dall'Ue sull'Ucraina e afferma di non avere intenzione di fare "alcuna concessione" alle richieste americane in vista dei colloqui in programma a Ginevra su Ucraina e sicurezza in Europa. Lo fa sapere il ministero degli esteri russo.


Ucraina: Mosca, non faremo concessioni agli Usa a Ginevra© ANSA Ucraina: Mosca, non faremo concessioni agli Usa a Ginevra
"Noi non accetteremo alcuna concessione. E' fuori discussione", ha dichiarato alle agenzie di stampa russe il viceministro degli Esteri, Serghei Riabkov, che prenderà parte ai negoziati ginevrini. "Siamo delusi dai segnali venuti in questi ultimi giorni da Washington, ma anche da Bruxelles", ha aggiunto.


L'Occidente accusa la Russia di aver ammassato decine di migliaia di soldati al confine con l'Ucraina e dice di temere un'invasione o un'azione militare, che però Mosca nega. I colloqui ginevrini sono stati organizzati dopo che la Russia ha chiesto "rassicurazioni" che la Nato non integri l'Ucraina e il ritiro dei soldati americani dall'Europa orientale: richieste che l'Alleanza atlantica ha bollato come "inaccettabili".


===============


chiunque viene trovato con questa droga deve essere condannato a morte!
Napoli, ragazza denuncia: “Drogata e stuprata a Capodanno”. L’accusato, “Era consenziente”
http://a.msn.com/01/it-it/AASB0KR?ocid=st


====================


le richieste di democrazia e libertà sono grottesche se ti rivolgi al commerciate degli schiavi UE USA NATO di nome Soros Rockefeller Rothschild!
La polizia di Tokajev e gli spetsnaz russi mettono a tacere proteste sul Gpl ed aneliti di libertà


=====================


"Vietato dare la comunione". Il vescovo ateo contro i preti non vaccinati ma credenti. Siamo solla soglia dello scisma!
http://a.msn.com/01/it-it/AASALTf?ocid=st
Per i sacerdoti e i religosi no-vax, nessuna "assoluzione".
Il vescovo della diocesi di Teano-Calvi (Caserta), Giacomo Cirulli, ha scelto la linea dura. O forse, più semplicemente, quella del buon senso. Con un decreto di recentissima firma, il presule ha stabilito che i preti non vaccinati non potranno distribuire la comunione. Una decisione adottata - si legge in un comunicato della diocesi campana - nell'ambito di una situazione pandemica "in costante e grave peggioramento".


==============


il mondo dei matti nucleari con missili intercontinentali: "spianateli subito"! L'Iran mette sotto sanzioni 51 americani per l'omicidio del pluri-omicida terrorista islamista Soleimani
http://a.msn.com/01/it-it/AASAhm3?ocid=st
L'Iran ha sanzionato altri 51 americani accusati da Teheran di coinvolgimento nell'attacco con un drone che, il 3 gennaio 2020, ha ucciso il generale Qassem Soleimani a Baghdad. Lo ha riferito sabato il ministero degli Esteri. Tra i nuovi destinatari delle sanzioni, i cui nomi sono stati diffusi ministero, ci sono il capo dello stato maggiore congiunto, Mark Milley, il consigliere per la sicurezza nazionale, Robert Charles O'brien Jr, il vice sottosegretario per la sicurezza interna degli Stati Uniti Matthew F. Pottinger e il capo del comando centrale degli Stati Uniti (Centcom) Kenneth McKenzie.


Nella lista anche il fondatore della compagnia militare privata Blackwater, Erik Dean Prince, e l'ex rappresentante degli Stati Uniti alle Nazioni Unite, Nimarta Nikki Haley. Secondo Teheran, i 51 sono coinvolti nel processo decisionale, la pianificazione, l'organizzazione, il finanziamento, il sostegno all'"atto terroristico contro Soleimani" e "hanno promosso il terrorismo che è una minaccia alla pace internazionale e alla sicurezza".


Nell'ottobre 2020 e nel gennaio 2021, l'Iran aveva già sanzionato diversi funzionari americani, tra cui l'allora presidente Donald Trump, il suo segretario di Stato, Mike Pompeo e l'ex Segretario alla Difesa, Mark Esper. Le nuove sanzioni, come le precedenti, prevedono la confisca dei beni in Iran dei destinatari del provvedimento.


Soleimani, l'ex generale a capo della Forza Quds dei Guardiani della rivoluzione iraniana, è stato ucciso in un bombardamento da un drone statunitense il 3 gennaio 2020 vicino all'aeroporto internazionale di Baghdad. Le sanzioni arrivano durante i negoziati di Vienna per salvare l'accordo nucleare del 2015.


====================


l'Islam non ti vuole mai uccidere, ma è il laccio serrato alla gola per strangolarti? che è finito li per caso!
per l'ISLAM le donne sono soltanto femmine personali!
Robert, il 17enne strangolato dall’amico. Il padre:
«È stata un’imboscata, doveva incontrare la fidanzata»
http://a.msn.com/01/it-it/AASBfBR?ocid=st
DAL NOSTRO INVIATO TRIESTE Erano molto amici, Robert e Alì. Poi Robert si è invaghito della fidanzata dell’altro e lei di lui e tutto è precipitato. Baruffe, insulti, veleni. Fino all’ultima furiosa lite. È successo nella serata di venerdì 7 gennaio, quando Alì, ventunenne italiano figlio di un libanese e di una marocchina, ha atteso Robert nell’androne del palazzo dove da qualche giorno lei, italiana di 22 anni, aveva preso una stanza da un affittacamere. L’intenzione era quella di dargli una seria lezione, non voleva ucciderlo, ma nel violento scontro fra i due Alì ha perso la testa, ha preso un laccio e gliel’ha stretto al collo. Robert è morto così, strangolato dall’amico che poi l’ha lasciato lì, nel sottoscala di questo palazzo borghese non distante dalla stazione di Trieste.


=================


Fusione nucleare, la Cina segna una nuova conquista della scienza
http://a.msn.com/08/it-it/AASBayq?ocid=st
la cina ha impiegato 10 giorni per costruire un policlinico e noi ci abbiamo messo 100 anni, e noi non riusciamo a chiudere le buche nella strada o a farci la manutenzione!
e questi scemi pensano di dichiarare guerra alla CINA!


=========================


Le bollette care in Italia? Ringraziamo la sinistra


La storia della politica energetica italiana negli ultimi trent'anni si scontra con un muro di dinieghi giustificati, più che da motivazioni nel merito, da preconcetti ideologici la cui origine ça va sans dire è quasi sempre dello stesso colore: rossa. L'ambientalismo della sinistra è fondato, più che su soluzioni, sulla bocciatura delle proposte messe in campo da chi cerca di risolvere i problemi di cittadini e imprese che si trovano a fronteggiare un aumento del costo dell'energia senza precedenti in tempi recenti. Un incremento che è anche il frutto dell'assenza di una sovranità energetica italiana, minata da un susseguirsi di scelte sbagliate sia da un punto di vista strategico sia geopolitico.


© Fornito da Il Giornale
Già nel 1987, con il primo referendum sul nucleare, si formò un fronte compatto tra i radicali, i verdi e il PCI che, dopo le iniziali diffidenze, decise di schierarsi per il sì al quesito per l'abrogazione delle centrali elettronucleari sul suolo nazionale. Ma il referendum, promosso sull'onda emotiva del disastro di Chernobyl, era costituito anche da un altro quesito in cui si chiedeva agli italiani: «Volete che venga abrogata la norma che consente all'Enel di partecipare ad accordi internazionali per la costruzione e la gestione di centrali nucleari all'estero?». Così, ci trovammo da un momento all'altro senza impianti nucleari italiani e senza la possibilità di partecipare in investimenti nelle centrali straniere. Poco importa che lo Stato dovette sobbarcarsi costi miliardari (che ancora paghiamo) per la dismissione delle scorie e che le nazioni confinanti (Francia in primis) continuassero a utilizzare l'energia nucleare.


Non va meglio con il referendum del 2011 in cui un fronte compatto costituito da Idv, Pd, Verdi, Sel, Radicali e Rifondazione-Pdci, si esprime per l'interruzione dei programmi nucleari promossi dal governo Berlusconi per contenere l'impennata dei prezzi di gas naturale e petrolio tra il 2005 e il 2008. Obiettivo del governo era la costruzione di nuovi rettori per arrivare a una produzione di energia elettrica nucleare pari al 25%. Per farlo viene creata la società «Sviluppo Nucleare Italia S.r.l.» con l'obiettivo di redigere studi per la costruzione in Italia di almeno quattro reattori nucleari entro il 2020. Immaginiamoci se questo progetto non fosse stato bloccato dal referendum del 2011 (questa volta influenzato dal disastro di Fukushima) oggi in quale situazione di maggiore autonomia energetica ci troveremmo.


Se l'energia nucleare si è scontrata con il muro di no dell'ambientalismo rosso, non è andata meglio per il gas, che è finito nel mirino dei disfattisti ambientali. Si ricorderà la battaglia del M5S per bloccare il TAP, il Gasdotto Trans-Adriatico che attraversa Grecia e Albania per arrivare in Puglia, un'infrastruttura strategica per tutta Europa. Un'opposizione totale che metteva nel mirino anche le trivelle nel mar Adriatico per aumentare l'estrazione di gas italiano, ma che nasconde una grande ipocrisia di fondo: mentre da noi si fermano le estrazioni, a pochi chilometri dal confine marittimo italiano, Grecia e Croazia continuano a trivellare.


Arriviamo al dibattito di questi giorni con l'ipotesi dell'Ue di inserire il gas e il nucleare pulito come energie green, a cui si oppone ancora una volta la sinistra. Una posizione sintetizzata dalle parole del segretario del PD Enrico Letta: «Non ci piace la bozza di tassonomia verde che la Commissione UE sta facendo circolare. L'inclusione del nucleare è per noi radicalmente sbagliata. E il gas non è il futuro, è solo da considerare in logica di pura transizione verso le vere energie rinnovabili». Il grande errore della sinistra è credere che le rinnovabili possano essere l'unica fonte di energia che abbiamo a disposizione, come testimoniano le parole del segretario di Sinistra italiana Fratoianni che, criticando le aperture al nucleare delle ultime settimane, ha sottolineato la necessità di «investire seriamente nelle energie rinnovabili» senza comprendere l'imprescindibilità di un mix energetico.


Il dramma è che, a fare le spese di questo approccio ideologico, non sono solo cittadini e imprese, ma anche l'interesse nazionale.


=====================


Articoli Recenti


Francia: governo non imporrà obbligo vaccinale
10 Gennaio 2022


Super green pass, ok deroga isole minori solo “per studio e lavoro”
9 Gennaio 2022


Avv Fusillo: primi commenti a caldo sul DL 1/2022
8 Gennaio 2022


Prof e genitori: sciopero della fame contro discriminazione studenti no vax
8 Gennaio 2022


È l’ora dello sforzo. O si combatte o si soccombe
8 Gennaio 2022






POLITICA
ECONOMIA
TuttiBancheGreen EconomyLavoroMonetaProdotto in ItaliaSud ItaliaTrasporti


L’inflazione mette a rischio il risparmio degli italiani.


Manovra, Meloni: Draghi come Conte mette tetto al contante. FdI continuerà…


Fisco, Meloni: Governo volta le spalle quando l’emergenza riguarda famiglie e…


Bollette, Meloni: Governo Draghi non ignori allarme lanciato da CNA, FdI…


ESTERI
CULTURA
APPROFONDIMENTI



Manovra, grazie a FdI arriva il fondo solidarietà per proprietari di immobili occupati abusivamente


POLITICAPRIMO PIANO
31 Dicembre 2021

Aggiornato: 31 Dicembre 2021


diRedazione

Condividi
Facebook

Twitter

Pinterest

WhatsApp







«Se ti occupano casa e lo Stato non la libera, quantomeno non paghi le tasse su quella casa nel periodo in cui non è nella tua disponibilità. Ora è possibile, grazie ad un emendamento di Fratelli d’Italia alla manovra: sarà attivato un fondo di solidarietà a favore dei proprietari di immobili residenziali occupati abusivamente. Una misura di buon senso e un nostro impegno per tutti i cittadini costretti a subire tali prepotenze».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.


Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota


Condividi
Facebook

Twitter

Pinterest

WhatsApp



2 Commenti
Agostino Avila 4 Gennaio 2022 At 7:53 pm


Acompleta
Risposta
Giuseppina Gheoni 5 Gennaio 2022 At 5:13 pm


Avanti con la politica delle mancette. Visto che in Italia la giustizia e’ morta grazie ai magistrati/giudici che non la fanno rispettare, anziche’ liberare con la Legge l’immobile occupato da abusivi, diamo la mancetta al proprietario. Ma per il mancato introito? non pervenuto!!! In italia meglio essere de delinquente che l’onesto cittadino
Risposta



20,673FansLIKE
7,579FollowersFOLLOW

LEGGI ANCHE


Interviste
L’Intervista, Giubilei: Atreju un successo, Meloni ha avuto intuizione e coraggio politico.
Giorgia Agostini - 9 Gennaio 2022

TRA I PIÙ LETTI


Identità
Ma quale fascismo, “me ne frego” è un motto Dannunziano
Emanuele Merlino - 6 Luglio 2020


Cronaca
Pena di morte per l’uomo che ha ucciso i suoi 5 figli
Redazione - 15 Giugno 2019

Interviste
L’Intervista, Giubilei: Atreju un successo, Meloni ha avuto intuizione e coraggio politico.
Giorgia Agostini - 9 Gennaio 2022


ARTICOLI CORRELATI


Interviste
L’Intervista, Giubilei: Atreju un successo, Meloni ha avuto intuizione e coraggio politico.
Giorgia Agostini - 9 Gennaio 2022

Politica
Covid, Meloni: strategia del Governo fallimentare e a pagarne il prezzo sono italiani
Redazione - 8 Gennaio 2022

Politica
L’ultima stretta sul virus non servirà a nulla (o quasi)
Letizia Giorgianni - 8 Gennaio 2022

Politica
Vaccini, Meloni: scandalosa violazione della tutela dei dati sensibili che FdI sottoporrà al Garante Della Privacy
Redazione - 7 Gennaio 2022

il genocidio in nigeria è nella natura dell'Islam

il genocidio in Nigeria è nella natura dell'Islam

==============




31 Dicembre 2021
Manovra, grazie a FdI arriva il fondo solidarietà per proprietari di immobili occupati abusivamente
«Se ti occupano casa e lo Stato non la libera, quantomeno non paghi le tasse su quella casa nel periodo in cui non è nella tua disponibilità. Ora è possibile,…

Leggi di più







31 Dicembre 2021
Decreto Covid, il ricatto: negati servizi essenziali a chi non ha mezzo privato e non vaccinato.
È proprio il caso di dirlo: in cauda venenum. La fine del 2021 ci ha portato in dote l’ultimo decreto Covid, un altro mostro giuridico degno degli innumerevoli dpcm figli…

Leggi di più







30 Dicembre 2021
Covid, Meloni: settore turismo allo stremo, FdI chiede a Governo di intervenire
«Dopo due anni di grave crisi economica il settore del turismo in Italia è allo stremo. A rischio ci sono 200 mila posti di lavoro e la tenuta di 27…

Leggi di più







30 Dicembre 2021
Ue, Meloni: congratulazioni al primo ministro conservatore sloveno Jansa per ottimo lavoro come presidente turno Ue
«Congratulazioni al primo ministro conservatore sloveno Janez Jansa per l’ottimo lavoro fatto come presidente di turno del Consiglio dell’Ue. I passi avanti compiuti su numerosi dossier sotto la presidenza slovena…

Leggi di più







30 Dicembre 2021
Manovra, FdI scrive a Mattarella: grave atto di arroganza del Governo Draghi.
«Fratelli d’Italia scriverà al Presidente della Repubblica Mattarella per denunciare il gravissimo atto di arroganza che il Governo Draghi ha commesso nei confronti del Parlamento sull’esame della manovra finanziaria. L’Esecutivo…

Leggi di più







30 Dicembre 2021
Covid, Meloni: Governo persevera sulla strada della repressione delle libertà con estensione Green Pass rafforzato
«I risultati dei provvedimenti che il Governo ha preso nei mesi scorsi sono sotto gli occhi di tutti: green pass, super green pass e obblighi vaccinali (imposti senza nemmeno prendersi…

Leggi di più







29 Dicembre 2021
Covid, Meloni: Governo ha perso tempo, italiani stanchi di pagare scelte sbagliate
«Il Governo in questi mesi ha perso tempo. Ha puntato tutta la sua strategia sul green pass pensando, erroneamente, che con questo strumento si potesse contenere il contagio mentre nulla…

Leggi di più







29 Dicembre 2021
Pandemia e crollo delle democrazie occidentali. Come resistere.
A due anni dall’inizio della pandemia non avremmo mai creduto di dover avere ancora a che fare con misure restrittive, chiusure, minacce di cambi di colore per le Regioni e…

Leggi di più







28 Dicembre 2021
Manovra, Meloni: Draghi come Conte mette tetto al contante. FdI continuerà battaglia contro norma ideologica
“È sbagliata la scelta del Governo Draghi e della sua maggioranza di confermare l’abbassamento del tetto all’uso del contante a mille euro a partire dal 1 gennaio 2022. Fratelli d’Italia…










Nigeria: oltre 200 morti in un attacco a Nord, rapiti 3 cinesi a Ovest Pubblicato il 9 gennaio 2022 alle 6:32 in Cina Nigeria

Nigeria: oltre 200 morti in un attacco a Nord, rapiti 3 ...

sicurezzainternazionale.luiss.it/2022/01/09/nigeria-oltre200-morti-un-attacco-no…
È stato utile?



Notizie su Nigeria, Oltre 200 Morti
bing.com/news



Nigeria: 200 i morti negli attacchi, centinaia in fuga

Sale a 200 il bilancio delle vittime dei raid di uomini armati questa settimana nello stato di Zamfara …
ANSA on MSN.com · 17 h




Nigeria, 200 morti nei raid

Sale a 200 il bilancio delle vittime dei raid di uomini armati questa settimana nello Stato di Zamfara nel nordovest della Nigeria. Lo ha detto all'AFP una portavoce del ministro degli Affari umanitar ...
RSI · 15 h
Rapimenti e violenze in Nigeria: gruppi di banditi attaccano i villaggi, almeno 200 morti

Sale a 200 il bilancio delle vittime dei raid di uomini armati questa settimana nello stato di Zamfara nel nordovest della …
metropolitanmaga… · 15 h
Rapimenti e violenze in NIgeria: gruppi di banditi attaccano villaggi nel nord ovest, almeno 200 morti

Centinaia le vittime di una serie di rappresaglie condotte in risposta ai raid aerei militari contro i nascondigli delle bande …
Repubblica on MS… · 17 h
Nigeria. 500 banditi massacrano 200 civili nello stato Zamfara.

Senza dubbio si tratta della più crudele e sanguinosa strage di civili in Nigeria degli ultimi anni, in cui hanno trovato la morte circa 200 …
Radio RTM Modica · 1 g
Nigeria: sopravvissuti ad Ap, oltre 100 morti in attacco nel nord

Makurdi (Nigeria), 7 gen. (LaPresse/AP) - Più di 100 persone sono state uccise nell'attacco, durato tre giorni, nello Stato settentrionale di …
LaPresse · 2 g

Record di contagi. Quasi 80mila casi (oltre 200 morti). Non è solo effetto della corsa ai testil Giornale on MSN… · 11 g
“In trenta giorni avremo 2500 morti no vax”

Parla l'immunologo Sergio Abrignani "Nei prossimi 30 giorni stando ai ritmi attuali avremo 2500 morti tra le persone non vaccinate, morti che potevano essere …
Youtvrs · 14 h

La quarta ondata non s'arresta: oltre 2.200 casi, 5 morti e 18 ricoveri - IL GRAFICOinformazione.it · 4 g
Coronavirus in Calabria, oltre 2.200 nuovi contagi e 5 morti

IL BOLLETTINO | Sono 21.440 i soggetti attualmente positivi al Covid in Calabria, 483 le persone dichiarate guarite. Incidenza di …
Calabria7 · 3 g

Vigilia di Natale, è boom di nuovi positivi: oltre 200 nel Forlivese, 4 morti in provinciainformazione.it · 13 g

Visualizza tutto

Visualizza altre notizie relative a Nigeria, oltre 200 morti


Nigeria: oltre 200 morti in un attacco a Nord, rapiti 3 ...
https://sicurezzainternazionale.luiss.it/2022/01/09/nigeria-oltre200...

09/01/2022 · Più di 100 persone sono state uccise nello Stato settentrionale di Zamfara della Nigeria, secondo quanto riferito dai sopravvissuti ad Associated Press, il 7 gennaio, mentre le autorità continuano a cercare corpi e sospetti delle violenze di tre giorni.

Nigeria: 200 i morti negli attacchi, centinaia in fuga ...
https://www.lanuovasardegna.it/italia-mondo/2022/01/09/news/nigeria...

17 ore fa · 09 Gennaio 2022 (ANSA) - ABUJA, 09 GEN - Sale a 200 il bilancio delle vittime dei raid di uomini armati questa settimana nello stato di Zamfara nel …

Video di Nigeria, oltre 200 morti
bing.com/videos







1:08
Nigeria, più di 200 morti in pochi giorni
207 visualizzazioniapr 21, 2011
YouTubeeuronews (in Italiano)




0:49
Nigeria: la scia di sangue infinita di Boko Haram. Oltre 200 morti in una se…
185 visualizzazionilug 6, 2015
YouTubeeuronews (in Italiano)




0:51
Nigeria: dopo le presidenzali, la violenza
7 visualizzazioniapr 22, 2011
Dailymotioneuronews (in Italiano)




1:01
Nigeria: gravi perdite per Boko Haram che attua rappresaglie sulla popol…
521 visualizzazionifeb 4, 2015
YouTubeeuronews (in Italiano)




1:00
Nigeria: gravi perdite per Boko Haram che attua rappresaglie sulla popol…
18 visualizzazionifeb 5, 2015
Dailymotioneuronews (in Italiano)
Visualizza altri video di Nigeria, oltre 200 morti

Nigeria: oltre 200 morti in un attentato - Fanpage
https://www.fanpage.it/esteri/nigeria-oltre-200-morti-in-un-attentato

20/05/2014 · Ancora una strage in Nigeria, dove nella città di Jos – secondo fonti della stampa locale – due esplosioni hanno provocato oltre 200 morti. Il primo boato si è verificato su un camion bomba,...


Nigeria, 200 morti nei raid - RSI Radiotelevisione svizzera
https://www.rsi.ch/news/mondo/Nigeria-200-morti-nei-raid-14999286.html

09/01/2022 · Nigeria, 200 morti nei raid - ... Sono oltre 1'400 i minori rapiti in Nigeria lo scorso anno, stima un rapporto dell'ONU. Molti sono stati liberati ma 200 risultano dispersi.

Nigeria: 200 i morti negli attacchi, centinaia in fuga ...
https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/nigeria-200-morti-negli-attacchi-centinaia...

16 ore fa · Nigeria: 200 i morti negli attacchi, centinaia in fuga di Ansa (ANSA) - ABUJA, 09 GEN - Sale a 200 il bilancio delle vittime dei raid di uomini armati questa settimana nello stato di Zamfara nel nordovest della Nigeria. Lo ha detto all'Afp una portavoce del ministro degli Affari umanitari Sadiya Umar Farouq.

Nigeria: 200 i morti negli attacchi, centinaia in fuga ...
https://www.espansionetv.it/2022/01/09/nigeria-200-i-morti-negli...

16 ore fa · Nigeria: 200 i morti negli attacchi, centinaia in fuga Di Ansa 09/01/2022 in Mondo (ANSA) – ABUJA, 09 GEN – Sale a 200 il bilancio delle vittime dei raid di uomini armati questa settimana nello stato di Zamfara nel nordovest della Nigeria. Lo ha detto all’Afp una portavoce del ministro degli Affari umanitari Sadiya Umar Farouq.

Nigeria 200 i Morti negli Attacchi Centinaia in Fuga - Como
https://www.virgilio.it/italia/como/notizielocali/nigeria_200_i_morti...

09/01/2022 · Nigeria: 200 i morti negli attacchi, centinaia in fuga. Sale a 200 il bilancio delle vittime dei raid di uomini armati questa settimana nello stato di Zamfara nel nordovest della Nigeria. Lo ha detto all'Afp una portavoce del ministro degli Affari ... Leggi tutta la notizia. Espansione TV 09-01-2022 12:43.

Nigeria, attentato con oltre 200 morti: la pista porta a ...
https://www.lumsanews.it/nigeria-autobombe-uccidono-200-pista-porta...

21/05/2014 · Non è ancora giunta una rivendicazione ufficiale, ma non sembrano esserci molti dubbi sulla mano del gruppo islamista radicale Boko Haram dietro all’attentato nel centro della città di Jos, nello stato nigeriano di Plateau, che ieri ha ucciso oltre duecento persone, tra cui moltissime donne, ferendone almeno altrettante. La matrice di Boko Haram.

Nigeria: 200 i morti negli attacchi, centinaia in fuga ABUJA
https://www.ragusanews.com/attualita-nigeria-morti-attacchi-centinaia...

16 ore fa · Nigeria: 200 i morti negli attacchi, centinaia in fuga di Ansa. Tweet. Sullo stesso argomento: Open day dal 10 gennaio dedicato alla vaccinazione degli studenti. Ilaria Capua ...

Nigeria, oltre 200 morti nell'attentato alla moschea di ...
https://www.informazione.it/a/B1DDEAF4-76A7-4B0C-86C4-7999332603C7/...

29/11/2014 · Nigeria, oltre 200 morti nell'attentato alla moschea di Kano (nbkn) Potrebbe essere di oltre 200 morti









giovedì, 6 gennaio 2022




UN OTTIMO INIZIO





L'anno è appena iniziato e noi stiliamo il nostro primo bilancio. La campagna straordinaria di raccolta fondi di dicembre è stata un successo. Grazie a te.
Grazie a te ci sarà possibile continuare la nostra opera di controinformazione a difesa del diritto alla vita, della famiglia naturale e delle libertà autentiche della persona.
Combattere la buona battaglia costa, lo sai. Consentire a tutti di poter leggere gratuitamente ogni giorno notizie e commenti diversi come quelli che ci sforziamo di dare quotidianamente ha i suoi costi. E, come sai, «iFamNews» non è solo un'iniziativa italiana: è un network che si occupa di fare informazione vera in diverse lingue, e pure questo costa molto.
Stiamo inoltre preparando il prossimo Congresso Mondiale delle Famiglie: presto fornirò maggiori dettagli e svelerò la località dove si terrà, ma sin d'ora puoi immaginare i costi enormi che questa iniziativa ha.
Ma noi continuiamo a credere che ne valga la pena. E anche tu lo credi profondamente, vista la generosità con cui hai voluto premiarci.
Dunque il mio, oggi, è un ringraziamento sincero. Assieme a te possiamo fare molto, grazie a te facciamo tantissimo.
E non io, bensì la vita umana minacciata e la famiglia vituperata sanno di poter contare sempre su di te.
Sono certo che non mi considererai allora sfacciato se ti ricordo che le necessità di «iFamNews» sono continue perché continuo è il nostro sforzo.
Non lasciarci dunque soli adesso. Ricordati che puoi sempre aiutarci con un tuo gesto di generosità che vale mille parole.
Di questo ti ringrazio sin d'ora.Marco Respinti
Direttore di International Family News














Quella boiata pazzesca
del referendum sulla droga


Secondo Pino Arlacchi è una «bravata» che assomiglia al “papello” di Totò Riina












Eutanasia, in Italia la battaglia
non è ancora persa

Un libro e un sito web in aggiornamento continuo aiutano a combatterla












Gli USA di Biden:
più "kill pill" per tutti

Sdoganare il mifepristone ammazzabimbi, pure con la spedizione a domicilio












Intelligenza artificiale?
Ecco il robot che si ribella all'uomo
Le nuove frontiere evocano un incubo atavico. E la Cina sviluppa il giudice-automa














Silvana De Mari, "stupro farmacologico" e "Satana": tutte ...
https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/29422130/silvana-de...

12/11/2021 · Nel caso di Silvana De Mari, regina del complottismo no-vax, no-pass, no-mask e no-moltissime altre-cose, il pericolo rasenta la guerra di religione con spolverature millenaristiche.

Silvana De Mari - La Verità
https://www.laverita.info/u/silvanademari

20/12/2021 · Silvana De Mari è un medico che scrive: é specializzata in Chirugia generale, endoscopia digestiva e psicoterapia e scrive libri fantasy. Crede fermamente che due più due faccia quattro e che il tubo digerente serva per digerire, ed è disposta ad andare alla morte per la difesa dell'ovvio.

Silvana De Mari sospesa dall'Ordine dei Medici di Torino ...
https://www.notizie.it/silvana-de-mari-sospesa-dall-ordine-dei-medici...

15/09/2021 · Silvana De Mari è stata sospesa dall'Ordine dei Medici di Torino per non essersi vaccinata contro il Covid. La sospensione è arrivata a 95 medici. Silvana De Mari, scrittrice e psicoterapeuta nota per le sue teorie senza alcun fondamento scientifico, è stata sospesa dall’Ordine dei Medici di Torino per non essersi vaccinata contro il Covid-19.

Silvana De Mari: la dottoressa condannata per diffamazione ...
https://www.nextquotidiano.it/silvana-de-mari


14/12/2018 · Il tribunale di Torino ha condannato Silvana De Mari, medico di 65 anni imputata per diffamazione ai danni degli omosessuali e del movimento Lgbt per avere sostenuto che l’omosessualità è contro natura.Dovrà pagare una multa …

Perché il video di Silvana De Mari fa confusione sulle ...
https://facta.news/storie/2020/11/24/perche-il-video-di-silvana-de...

24/11/2020 · Perché il video di Silvana De Mari fa confusione sulle terapie per la Covid-19. Tra il 16 e il 17 novembre la redazione di Facta ha ricevuto più volte, via Whatsapp, la richiesta di verificare un video in cui parla la scrittrice fantasy e medico Silvana De Mari [1]. Il filmato, pubblicato il 14 novembre 2020 sul canale Youtube di De Mari e ...

Epifania - Silvana De Mari Community
https://www.silvanademaricommunity.it/2022/01/07/epifania

07/01/2022 · Epifania. By Silvana De Mari. 7 Gennaio 2022. 1. Solo il Vangelo di Matteo racconta dei Magi, che non sono re, ma Magi, cioè grandi saggi con una tale conoscenza e tale saggezza da trascendere la materia. Il cristianesimo è una religione straordinariamente semplice e straordinariamente complessa.

De Mari: «Sul Covid hanno sbagliato tutto, ecco come si ...
https://www.diariodelweb.it/opinioni/articolo/?nid=20201129-547537

29/11/2020 · Dottoressa Silvana De Mari, lei è stata piuttosto critica con tutta la gestione del coronavirus. È stato tutto talmente delirante e sbagliato, che a …

Nessuna Pietà. Con Silvana De Mari | 100 Giorni da Leoni
https://100giornidaleoni.it/tv/nessuna-pieta-con-silvana-de-mari

30/11/2021 · Con Silvana De Mari. #Speciale alle 19 oggi con la dott.ssa Silvana De Mari. Nessuna Pietà. Sostieni il nostro lavoro facendo il tuo regalo natalizio firmato 100 Giorni Da Leoni! Oggi abbiamo vinto. Gionata Mirai & Riccardo Rocchesso. Troupe del TG1 bloccata da senatrice romena contraria al vaccino. Il video.

CONCLUSO IL PROCESSO DI SILVANA DE MARI - BASTABUGIE
www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=5455

19/12/2018 · «Nessun trionfalismo, ma anche nessun disfattismo. Il principio fondamentale della libertà di espressione però è stato salvaguardato». E' la posizione più che realista tenuta dall'avvocato Mauro Ronco che nel processo di ieri a Torino contro Silvana De Mari ha commentato la sentenza del tribunale che condanna il medico per uno solo dei capi di …

Silvana De Mari al contrattacco - La Croce Quotidiano
www.lacrocequotidiano.it/articolo/2017/01/13/storie/silvana-de-mari-al...

13/01/2017 · Silvana De Mari, medico, classe 1953, ha preso la sua prima specializzazione in Chirurgia Generale ed Endoscopia con 110 e lode e successivamente si è anche specializzata in psicoterapia. Ha scoperto Il Signore degli Anelli quando si è laureata e lo portava con sé durante le guardie in ospedale per darsi forza. È stato allora che si è resa conto della funzione del …

Ricerche correlate per silvana de mari
silvana de mari biografia
silvana de mari community
silvana de mari contatti
silvana de mari la verità
silvana de mari pazza
silvana de mari blog
silvana de mari covid
dottoressa


questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica