Draghi all'Unione Africana, contate pure sull'amicizia dell'Ue.
cioè, se voi non volete fare come quella "buon'anima di Gheddafi" che la pace sharjah sia su di lui,
cioè se non vi volete fare una banca Africana per non dover più pagare il signoraggio bancario a Rockefeller.
https://a.msn.com/01/it-it/AAU03F3?ocid=winp-st
open letter a Mario DRAGHI ] il tuo Dio Rockefeller crea il denaro dal nulla e quindi crea la verità da Satana e Allah, anche, allora cerchiamo di capire cosa sta succedendo in Ucraina:
ci sono stati i benefattori cecchini ceceni della CIA: che hanno ucciso 100 persone a caso, ed in violazione di tutti gli accordi, Nuland e Mogherini hanno fatto un GOLPE costituzionale.
Ok, questo è troppo bello e giusto per la NATO!
Poi, poiché i russofoni dopo tanti pogrom e genocidi e 14000 cadaveri tutti uccisi sulla coscienza della MERKEL e di MACRON si sono arrabbiati ed hanno deciso di riconquistate la Ucraina per liberarla dalla CIA?
poi, è normale che Kiev sia stata costretta ad aggredirli per difendersi, inviando ben 150.000 truppe di islamo-fascisti e di islamo-nazisti-ottomani!
Anche perché se questi nazi-fascisti non stanno li per proteggere Kiev, poi, perché loro stanno li?
e perché fin'ora, la CIA 666 e la NATO 322, loro hanno detto:
"gli accordi di Minsk? devono fallire!"
==========================
Bin ISIS Salman ] quando mia moglie non mi vede per due giorni?
diventa isterica, perché è come se si sentisse mancare il terreno sotto i piedi!
tu che dici? io faccio lo stesso effetto anche su Israele?
======================
gli USA sono maligni e i leader europei andranno tutti processati per alto tradimento!
Ucraina, Biden: invasione russa a breve.
Mosca: senza garanzie saremo costretti a reagire
E l'Italia prova a mediare
https://a.msn.com/01/it-it/AAU0cOa?ocid=winp-st
Aumenta la tensione tra Russia-Usa e Ucraina mentre si combatte nel Donbass: scambi di artiglieria e reciproche accuse tra le truppe ucraine e i separatisti filo-russi.
"Mosca dovrà reagire, anche attraverso misure tecniche e militari, in mancanza di una disponibilità degli Usa a discutere delle garanzie alla propria sicurezza", ha detto il ministro degli Esteri russo Lavrov, chiedendo agli Usa "il ritiro di tutte le forze e le armi dal sud-est Europa e dai Baltici".
Un attacco russo in Ucraina è possibile "nei prossimi giorni", ha osservato Biden.
==================
Ue: "Violati gli accordi gli Minsk"? e cosa è questa una barzelletta? la CIA NATO Ursula Von Satana Erdogan ha fatto 14000 morti, in Donbass per non avere mai voluto rispettare gli accordi di Minsk!
gli USA sono maligni e i leader europei andranno tutti processati per alto tradimento!
Ue: "Violati gli accordi gli Minsk" "Il bombardamento di un asilo a Stanytsia Luhanska da parte delle forze pro-Russia è una grande provocazione", ha twittato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, mentre Boris Johnson ha individuato questo come "operazione sotto false insegne progettata per screditare gli ucraini".
Ferma condanna dell'Unione europea:
"L'attacco indiscriminato di infrastrutture civili è totalmente inaccettabile e rappresenta una chiara violazione del cessate il fuoco e degli accordi di Minsk".
ma avete consapevoleazza di come hanno ucciso civili e bambini e attaccato indiscriminatamente le infrastrutture civili in Donbass in tutti questi anni?
Se anche questa aggressione fosse vera?
sarebbe sempre un messaggio disperato di fronte a 150000 soldati ucraini schierati sulla frontiera del Donbass
==================
quando la verità teorica (sovranità nazionale) diventa il massimo dei delitti!
e come Zelensky e Stoltenberg pensano a una verità teorica di sovranità nazionale, se rubano il signoraggio bancario nella massoneria per portarlo a Rockefeller?
Allora, le Nazioni e i Governi occidentali sono una FINZIONE: il più grande dei delitti, una truffa!
Allora, la UE Uk USA collimano con il NWO: la piovra nella palude.
Allora, tutti i governi della BCE FMI FED sono una sola agenzia dentro la CIA.
Il nodo dell'ingresso dell'Ucraina nella Nato Al tempo stesso, Mosca ha affermato di essere pronta a discutere dei limiti al dispiegamento di missili e ad altre misure di costruzione della fiducia.
Intanto Zelensky ha chiarito alla Bbc che la Nato è l'unica via per l'Ucraina: l'adesione alla Nato è una "garanzia di sicurezza" per il Paese, ha detto, escludendo ogni compromesso su questo.
Gli ha risposto a distanza il segretario generale Jens Stoltenberg:
"Le porte della Nato rimangono aperte, le decisioni sulla membership saranno prese dalla Nato e dai Paesi che aspirano ad entrare".
Un nodo centrale questo, visto che l'ingresso dell'Ucraina nella Nato è fra le linee rosse indicate da Mosca.
=============
chi non rispetta la parola parlata data a Michail Sergeevič Gorbačëv, che la NATO non avrebbe attraversato il muro di Berlino?
certo, non rispetterà neanche la parola scritta!
allora l'Ucraina deve essere presa!
Ultimatum della Russia: "Senza garanzie costretti a reagire" La Russia ha recapitato le risposte scritte alle proposte Usa e Nato sulla sicurezza europea, lamentando che "le linee rosse di Mosca e gli interessi fondamentali di sicurezza vengono ignorate", insistendo sul "ritiro di tutte le forze armate e le armi statunitensi di stanza nell'Europa centro-orientale e sud-orientale e negli Stati baltici" e minacciando che "in assenza della disponibilità a concordare garanzie ferme e giuridicamente vincolanti sulla nostra sicurezza da parte degli Stati Uniti e dei suoi alleati, la Russia sarà costretta a reagire, anche attuando misure di carattere tecnico-militare". Senza però precisare di che tipo di misure si tratti.
====================
i DEM PD Talmudici Spa UE anticristo e Satana Sodoma hanno messo sotto inchiesta le azioni educative.
Quindi gli educatori sono stati criminalizzati.
inoltre, il dialogo tra docente ed alunni: è sempre educativo e non è pubblico, è come un dialogo in famiglia, e le parole non vanno sottratte ad un rapporto affettivo-confidenziale.
Perché i ragazzi in classe tra di loro si dicono volgarità enormi e se il docente dice qualcosa di strano viene subito incriminato.
Minigonna e ombelico scoperto, la protesta degli studenti del Righi: "La professoressa chieda scusa" http://a.msn.com/09/it-it/AATVCNz?ocid=st
Flash-mob prima dell'ingresso a scuola per gli studenti del Liceo Righi nel centro di Roma. L'istituto era salito agli onori della cronaca per un'insegnante che aveva rimproverato una studentessa per il suo abbigliamento dicendole:
"Non stai mica sulla Salaria". "A un ragazzo in costume da bagno al massimo avrebbe detto che non era al mare",
afferma la studentessa che ha subito il rimprovero. "Anche a me è successo molte volte di essere stata ripresa per una maglietta o altro", aggiunge Giulia, studentessa del quinto anno.
Oltre alle ragazze, anche alcuni ragazzi si sono vestiti provocatoriamente con minigonne e pance scoperte, chiedendo unanimemente le scuse da parte dell'insegnante
=======================
Ursula Von lgbtq Der Caxxo, ha detto che quelli che non usano la vasellina mattino e sera? saranno sanzionati!
BRUXELLES (Reuters) - La Corte di Giustizia Ue ha preparato il terreno per permettere al blocco di tagliare per miliardi di euro i fondi destinati alla Polonia e all'Ungheria, paesi in cui le forze di governo populiste sono accusate di aver violato diritti e libertà democratiche.
La corte con sede in Lussemburgo, ha respinto i reclami da parte di Varsavia e Budapest in merito a una nuova sanzione Ue che blocca i finanziamenti per gli stati membri che violino la normativa europea. Non è possibile presentare appello contro la sentenza.
"La sentenza di oggi conferma che siamo sulla strada giusta", ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, annunciando che l'esecutivo Ue stabilirà come procedere nel corso delle prossime settimane.
Centinaia di miliardi di fondi, la coesione interna e la reputazione internazionale dell'Unione europea sono a rischio.
La sentenza storica giunge in vista delle elezioni nazionali ungheresi il 3 aprile, nella campagna elettorale più difficile per il primo ministro Viktor Orban dopo la sua vittoria schiacciante nel 2010.
Fidesz - il partito di maggioranza di Orban, la cui campagna si basa su un programma di nazionalismo anti-immigrazione e di populismo economico - ha definito la sentenza come una "vendetta politica" contro l'Ungheria, intesa per aiutare le forze alleate all'opposizione.
Il ministro della Giustizia Judith Varga ha citato la sentenza come un esempio dell'abuso di potere da parte di Bruxelles nei confronti degli stati membri nazionali.
Sebastian Kaleta, viceministro della Giustizia polacco, ha detto: "Dobbiamo difenderci da un attacco contro la nostra sovranità, la Polonia deve difendere la propria democrazia contro un ricatto che intende privarci del nostro diritto di autodeterminazione".
Fondi per la ripresa dalla pandemia da 36 e 7 miliardi di euro stanziati rispettivamente per la Polonia e l'Ungheria sono già stati congelati a causa dei precedenti dei due paesi nel rispetto dei diritti e dei valori democratici.
Il cosiddetto "meccanismo di condizionalità" potrebbe avere un impatto su qualsiasi parte del budget Ue, previsto a 1.800 miliardi di euro per il 2021-27.
=========================
Bin ISIS Salman ] [ i tuoi satanisti della CIA mi hanno chiuso il browser ed, io ho perso tutta la collezione degli articoli!
======================
chi lo stolto? La Russia contro Stoltenberg:
chi lo stolto? "Non prenderemo più sul serio sue dichiarazioni"
https://a.msn.com/01/it-it/AATWqHw?ocid=winp-st
Mosca ha deciso di non prendere più sul serio le dichiarazioni del segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Non siamo interessati alle dichiarazioni di Stoltenberg, che o è il segretario generale della Nato, o è un banchiere, non ho ancora capito", ha aggiunto Zakharova, facendo riferimento al fatto che Stoltenberg è stato nominato capo della Banca centrale di Norvegia per i prossimi sei anni. Il segretario generale assumerà l'incarico a settembre dopo aver lasciato la Nato.
===============
cosa è un altra brutta storia degli antifa lgbtq sniffatori, etc.. etc. bip bip bip.?
Droga dello stupro, nelle intercettazioni il senatore Cerno:
“Il mio ex comprava cocaina, io non c’entro nulla”
Nelle telefonate i pusher della droga dello “stupro" lo chiamavano il “senatore” o “il politico”: ad ascoltarli però c'erano i carabinieri del Nas che lo scorso ottobre nell'ambito dell'inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto di Roma Giovanni Conzo hanno arrestato oltre 30 persone e che portò ai domiciliari tra gli altri Claudia Rivelli, 71 anni, attrice e sorella dell'attrice Ornella Muti. Nel corso delle indagini i carabinieri si sono imbattuti nel nome del "politico”: si tratta di Tommaso Cerno, senatore e giornalista, che non è indagato e ha da subito collaborato pienamente con gli inquirenti. I fatti sono avvenuti tra settembre e ottobre 2019.
Uno dei presunti capi della banda di pusher e la sua complice sono accusati del reato di concorso in cessione di sostanze stupefacenti ''perché in concorso tra loro, con più atti esecutivi di un medesimo disegno criminoso, cedevano sostanza stupefacente del tipo di cocaina'' a un ragazzo amico di Tommaso Cerno.
Nelle carte compaiono quattro cessioni di droga, tra cui una «corrispondente alla somma di 930 euro».
Per il traffico di droghe sintetiche acquistate dall'estero sul web o sul darkweb la Procura la scorsa settimana ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato per oltre 30 persone e il processo si aprirà il 12 aprile prossimo.
Una vicenda però che ha toccato Cerno di striscio, solo indirettamente.
Anche se il suo nome è comunque finito nelle carte. «A quel tempo aveva una relazione con una persona che ha avuto problemi con la giustizia e che ha frequentato casa mia - spiega Cerno contattato dall'Adnkronos - ma non ho mai avuto rapporti con i pusher arrestati. Evidentemente non era la persona giusta ma io non ho compiuto alcun reato e non c'entro nulla con questa inchiesta». Il comunicato del senatore «Confermo quanto correttamente riportato da alcune agenzie, sono completamente estraneo all'inchiesta sulla cosiddetta 'droga dello stupro. Non mi si contesta alcun reato, avendo io la sola responsabilità di aver frequentato per un breve periodo una persona finita sotto inchiesta.
Non ho avuto altro ruolo, non ho mai avuto nessun tipo di rapporto con i pusher arrestati». Lo specifica in un comunicato il senatore Pd Tommaso Cerno a proposito di alcune indiscrezioni su un'inchiesta in corso.
=====================
e i ragazzi e le ragazze che sono stati uccisi, la ragazza asiatica che ha detto ad Obama: "tu sei un porco, vattene maiale" ed è stata uccisa, come lei potrà chiedere un indennizzo?
Ecco perché la LEGA ARABA non pagherà mai per tutti i suoi genocidi!
Account manager per LionJudah UniusREI
Il principe Andrea d'Inghilterra è riuscito a evitare la vergogna del processo per i presunti abusi sessuali denunciati da Veronica Giuffre nell'ambito della vicenda Epstein, raggiungendo un accordo economico, ma non è chiaro a chi toccherà pagare il conto: si stima un indennizzo tra i 7,5 (secondo il Daily Mail) e i 12 milioni di sterline (secondo il Telegraph). Il dubbio è: sarà il terzogenito della regina Elisabetta a sborsare i milioni o quei soldi saranno cofinanziati dalla madre, quindi con denaro pubblico?
L'appannaggio e l'indennizzo "Epstein" - I giornali di oltre Manica non hanno una risposta chiaro sul quesito. In realtà Andrea, che ora rischia anche di perdere il titolo di duca di York, continua a percepire un appannaggio annuo di 21 milioni di sterline tramite il fondo del Ducato di Lancaster, controllato da Buckingham Palace.
LEGGI ANCHE > Caso Epstein, il principe Andrea ha raggiunto un accordo economico con Virginia Giuffre
=======================
In quest’ultima scena del grande dramma, che ha Putin e il presidente americano Joseph Biden protagonisti assoluti, gli europei come sempre da tre generazioni stentano a ritagliarsi un ruolo.
“La Ue lgbt sempre alla pecorina? non conta nulla!!”
ha ancora detto poco tempo fa Sergey Lavrov, capo della diplomazia russa,
===================
l'artiglieria russa non ha pari nel mondo!
Ucraina, ritiro Russia: il video che non convince la Nato
http://a.msn.com/01/it-it/AATWAE6?ocid=st
già e perché non provate a sparare sui martiri innocenti del Donbass un altra volta?
il becchino è stato attenzionato!
========================
Bin ISIS Salman ] non posso insultare nessuno e neanche i teologi musulmani, perché anche io fino a poco tempo fa,
io ero nella ignoranza di questo versetto!
Che significa la frase «nel peccato mi ha concepito mia madre»?
Nel Salmo 51 si legge:
«Ecco, nella colpa sono stato generato, nel peccato mi ha concepito mia madre» (51,7).
il sesso è il peccato ancestrale del peccato originale,
perché nel paradiso terrestre Eva avrebbe dovuto partorire per opera dello Spirito Santo, come la Vergine Maria.
e il parto sarebbe stato mistico senza sangue e lacerazione del corpo.
cioè, il bambino sarebbe apparso nella luce nelle mani della madre,
Ma, Eva come gli animali preferì gestire lei la procreazione sottraendola a Dio!
Ed Adamo (quel calascione) dimostrò di amare Eva più di Dio stesso,
cosa veramente grave dato che il Paradiso terrestre era pienissimo di donne e uomini,
infatti noi eravamo tutti li,
e tu insieme a me? tu hai tradito Dio ed ecco perché, noi siamo quì in questa valle di lacrime!
Però ci possiamo consolare dicendo che abbiamo tradito Dio per ottenere in Gesù Cristo la natura divina,
che angeli, e le persone nel paradiso terrestre non possono ricevere!
ma, io non pretendo che tu debba rinunciare alla tua religione
per diventare cristiano nato di nuovo!
Cioè nel caso che, anche tu come me, tu voglia desiderare la natura di Dio: anche tu!
lo so che è pericoloso perché poi, verrà Erdogan ad ucciderti,
ma che ci puoi fare?
le teste di caxxo sono sempre esistite!
============================
lo Stato Ebraico massonico DEM si assume tutta la responsabilità se non indennizza.
Brescia, barista denuncia baby gang attraverso "Le Iene": gli bruciano il locale https://a.msn.com/01/it-it/AATYN1I?ocid=winp-st Mercoledì sera un attacco incendiario è stato compiuto in un bar a Ghedi, in provincia di Brescia. Si tratta del locale di Yuri Colosio, 27 anni, che, in una puntata della trasmissione Le Iene andata in onda proprio pochi minuti prima, aveva raccontato di essere vittima di bullismo da parte di una baby gang locale. "Appena finito il servizio delle Iene questo è il risultato e l'ennesimo sopruso che dobbiamo affrontare. A questo punto anche combattere per il diritto al lavoro diventa difficile" ha scritto sui social Colosio mostrando le foto del suo locale danneggiato. Sulla vicenda ora indagano i carabinieri.
Brescia, barista denuncia baby gang attraverso "Le Iene": gli bruciano il locale
Ora prenditela comoda.
Ragazzi armati di machete - “Vanno in giro armati, con i macete. Io in sei mesi ho preso una bottigliata e tre coltelli alla gola. Sono una baby gang organizzata. Sono sempre in gruppo, se gli rispondi è finita, ti saltano addosso tutti insieme. Hanno 18-20 anni e ci sono un paio di minorenni. Girano sempre con il passamontagna”, aveva raccontato a "Le Iene" Yuri Colosio nel filmato denuncia andato in onda su Italia 1.
Sempre Yuri Colosio parlando di un componente della baby gang ha raccontato: “A settembre nel mio locale ha buttato una ragazza su un divanetto, il mio buttafuori ha visto la scena e lo ha allontanato. Questo ragazzo ha estratto il telefono e l’ha usato per dargli un pugno. Gli hanno dato nove punti: aveva la faccia piena di sangue. Sono intervenuto, lui è scappato ed è tornato dopo 5 minuti con un coltello che mi ha puntato in faccia, dicendomi vieni qua che ti apro in due”.
================
tangetopoli! il sistema dei partiti era di tutti i partiti,
ma soltanto il PD DEM lgbt PC ne uscì senza condanne,
perché i Giudici sono di Rockefeller.
===================================
sanzioni alla Russia? è autogol!
come essere infami nella UE, bugiardi, assassini e criminali
e come farsi male da soli!
====================
https://www.maurizioblondet.it/limmenso-marciume-del-deep-state-sta-per-essere-smascherato/
L’immenso marciume del Deep State sta per essere smascherato
Un titolo che dice meno di quello che deve sullo scandalo inaudito che colpisce lo FDA:
Dirigente della FDA ammette che Biden sta pianificando inoculazioni annuali, anche ai più piccoli
cole
La FDA, Food and Drug Administration, è l’ente federale statunitense che autorizza la commercializzazione di medicinali — si credeva – dopo averne verificato scientificamente l’efficacia e l’innocuità. Si occupa anche della regolamentazione dei prodotti alimentari; dipende Dipartimento della Sanità USA. Era il prototipo dell’ente pubblico “ scientificamente autorevole” e incorruttibile per definizione, le cui autorizzazioni venivano accettate come testi sacri e servivano anche da pietra di paragone per le altre agenzie del farmaco in Europa e Italia : impossibile che un medicinale autorizzato da FDA fosse vietato dall’EMA o dall’AIFA
Invece: “Le compagnie farmaceutiche, le ditte dei vaccini. le alimentari, ci pagano milioni di dollari l’anno… ” [a noi FDA], per farsi approvare i loro farmaci e cibi e bevande”. E’ quel che dice, senza sospettare di essere registrato, Christopher Cole, funzionario esecutivo della FDA. Ripreso da una telecamera sotto copertura da Project Veritas , Cole ha rivelato fra l’altro che la sua agenzia, perché pagata dalle ditte, intende imporre le vaccinazioni annuali ricorrenti contro il Covid-19 come politica ufficiale .
Il filmato, che fa parte di una serie in due parti sulla FDA, contiene anche commenti di Cole sui profitti che le aziende farmaceutiche come la Pfizer faranno quando otterranno l’approvazione del vaccino per l’uso annuale.
” Sarà [per loro] una fonte di entrate ricorrente“, ha detto Cole nel filmato della telecamera nascosta. ” All’inizio potrebbe non essere molto, ma sarà ricorrente – se possono – se riescono a ottenere ogni persona richiesta per un vaccino annuale, questo è un ritorno di denaro ricorrente che va alla loro azienda. ”
Forse la parte più esplosiva del filmato è il momento in cui Cole parla sfacciatamente dell’impatto che un’autorizzazione all’uso di emergenza ha sul superamento delle preoccupazioni normative sull’obbligo di vaccini sui bambini. ” Sono tutti approvati “in caso di emergenza” solo perché non ha l’impatto legale di alcune delle altre approvazioni”, ha detto Cole quando gli è stato chiesto se pensava che ci fosse “davvero un’emergenza per i bambini”.
Una rivelazione esplosiva sul marciume che divora ogni organo del potere ufficiale americano, che va ad unirsi agli altri scandali che i media stanno soffocando come possono, ma esploderanno presto o tardi in processi o al Congresso.
La Campagna Clinton ha spiato Trump, da candidato e da presidente, per fabbricare il Russiagate
Una è la prova, ormai raggiunta, che Hillary Clinton quando s’era in campagna contro Trump ha operato e fatto operare suo team elettorale a scovare materiale compromettente sui legami tra il candidato concorrente Donald Trump e la Russia; e per fabbricare di sana pianta il Russiagate, la falsa caratterizzazione di Trump come burattino di Putin, operò allo tesso scopo anche lo FBI, ormai incastrato da questo video:
John Solomon: I documenti declassificati mostrano che l’FBI ha diretto gli sforzi per spiare il team Trump
“Sono gli ordini di servizio. E’ l’FBI seduta con un informatore che gli dice: “Ecco come vogliamo che tu spii la campagna di Trump”. Ecco uno scenario. Ecco il nostro obiettivo. Se non ottieni qualcosa da Carter Page, passa a Mike Flynn. Se non ottieni qualcosa da Mike Flynn, passa a George Papadopoulos…È un documento di spionaggio? Assolutamente sì. È la tabella di marcia per la sorveglianza”.
Solomon è giornalista, direttore di Just The News.
Alla mega-calunnia contro Trump hanno partecipato ovviamente Barak Obama e lo stesso Biden:
Le fatture portate alla luce dal Washington Free Beacon mostrano che la campagna di Biden nel 2020 ha pagato la stessa azienda tecnologica che Hillary Clinton avrebbe usato per spiare Donald Trump durante la campagna del 2016.
“La campagna di Biden ha pagato quasi $ 20.000 a una società di sicurezza informatica al centro delle indagini del consigliere speciale John Durham sulle origini dell’indagine Trump-Russia”.
come scrive giustamente Cesare Sacchetti
“Hillary Clinton non è la sola che è ricorsa ai servizi di società informatiche per spiare Trump. Joe Biden fece lo stesso nel 2020 quando Trump era già presidente, usando la stessa agenzia di spionaggio tecnologico di Killary . Hillary Clinton col suo clan è la tessera chiave del domino. Se cade lei, cadono tutti gli adepti dello stato profondo di Washington che la circondano”.
“Questo è un crimine peggiore del Watergate”, ha commentato Trump la vittima della calunnia fabbricata .
Per la prima volta, dagli Stati Uniti, e solo dagli Stati Uniti, mi nasce la speranza che il mostruoso disegno genocida e transumano del Grand Reset possa essere fatto crollare, anzi portato in giudizio, smascherato, inchiodato ai suoi crimini e punito.
Ultime foto dal Daily Mail:
Hillary Clinton sfugge i giornalisti!
l’atteggiamento della Signora viene dopo dichiarazione in tribunale del venerdì del consigliere speciale John Durham secondo cui la campagna di Clinton del 2016 ha pagato un’azienda tecnologica per infiltrarsi nei server della Trump Tower e successivamente nei server della Casa Bianca nel tentativo di stabilire un collegamento tra Trump e la Russia.
repubblicani chiedono anche un maggiore controllo sul consigliere per la sicurezza nazionale del presidente Joe Biden, Jake Sullivan, dopo che i legami dell’agente democratico di lunga data con le indagini del consigliere speciale John Durham sono stati rianimati sulla scia di una nuova dichiarazione in tribunale. Sullivan era stato un importante consigliere di politica estera per la campagna di Clinton.
Guardate le foto…
======================
Le autorità di tutto il mondo pensano di poterla fare franca annientando la libertà individuale e costringendo i cittadini (anche i bambini piccoli) a vaccinarsi con un siero sperimentale... Una volta, due volte, ora con la terza dose, ma già si parla di una quarta dose, poi quinta, poi sesta...
Chi non si sottopone a tale mandato deve affrontare la perdita del lavoro e l'esilio dalla società.
Minacciano multe, negazione dei servizi, restrizione dei viaggi e addirittura perdita del lavoro per chiunque non si conformi. A coloro che si rifiutano vengono tolti diritti fondamentali.
Questi autocrati credono che una pandemia dia loro il potere definitivo per annullare la libertà individuale. E chiunque faccia notare i pericoli delle politiche sull’obbligo vaccinale o sull’ingiustizia del green pass viene vessato, ridicolizzato, perseguitato o addirittura indicato come un nemico della società.
Se tu ed io li lasceremo fare, con molta probabilità useranno questo nuovo potere biopolitico in altri modi.
Ecco perché ti chiedo di firmare la petizione rivolta al presidente del Consiglio Draghi e al presidente della Repubblica Mattarella, affinché pongano fine a questa assurda imposizione - e spero che inviterai la tua famiglia e i tuoi amici a unirsi alla nostra campagna.
Le minacce provenienti dai leader mondiali contro i loro cittadini che si rifiutano di conformarsi sono scioccanti.
L'Austria minaccia multe fino a 3.600 euro per quasi tutti i maggiorenni che si rifiutano di fare il vaccino.
In Francia, il pass per la vaccinazione è obbligatorio (con 3 dosi) per poter compiere azioni quotidiane, come portare il proprio figlio dal medico in ospedale.
La Germania vieta alle persone non vaccinate di entrare in strutture pubbliche e private che il governo ritiene "non necessarie".
Il Quebec (provincia canadese) richiede il vaccino COVID-19 per partecipare alle funzioni religiose.
L'Ecuador impone il vaccino anche ai bambini di dodici anni!
In Italia migliaia di persone prive del super green pass non possono recarsi al lavoro, sono private dello stipendio, multate se hanno più di 50 anni. I bambini non vaccinati non possono andare a scuola o partecipare ad attività sportive nelle loro squadre con i loro amici. Addirittura gli anziani non possono recarsi alle Poste per ritirare la loro pensione!
E questo è solo l'inizio.
Molti paesi stanno ponendo gli operatori sanitari di fronte ad una non scelta: vaccinarsi o perdere il lavoro. Tutto ciò in un momento in cui abbiamo ancora più bisogno di medici e infermieri - e poi si lamentano che il restante personale sanitario viene sopraffatto dalle emergenze.
Minacciare gli operatori sanitari che stanno lottando per aiutare i malati perché si rifiutano di conformarsi a un mandato del governo che viola la libertà sanitaria è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.
Ecco perché è così importante dire a Draghi e Mattarella di fermare questa assurda imposizione sull’obbligo vaccinale!
Tu ed io possiamo aumentare la pressione per impedire che in Italia siano stabiliti ulteriori obblighi sulla vaccinazione e chiedere a Draghi e Mattarella di abrogare gli attuali.
Firma la tua petizione ora per far sapere ai tuoi leader che non sostieni gli attacchi autoritari alla libertà attraverso i mandati sui vaccini.
NOTA BENE: CitizenGO non è contrario al vaccino. Ti prego di non cadere nella trappola che i media asserviti al potere hanno ben strutturato per accusare e stigmatizzare come "mostri sociali" chiunque provi ad alzare la voce contro queste assurde imposizioni, in modo da poterli zittire.
CitizenGO non è contrario al vaccino, ma è contrario al sistema vigliacco con cui il governo italiano e quelli di tutto il mondo hanno deciso di sfruttare la paura collettiva creando una guerra fra poveri e identificando come nemici della società le persone che hanno (per motivi personalissimi) deciso di non vaccinarsi, esprimendo un proprio diritto, la propria libertà.
Io dico che tu hai il diritto di scegliere se iniettarti un vaccino sperimentale oppure no, non i funzionari del governo. E hai diritto a TUTTI i dati medici, specialmente quelli che il governo sta continuando a tenere nascosti.
Questi governanti sono così lungimiranti che non si rendono nemmeno conto di come i loro decreti incidano negativamente sulla fornitura di servizi ai loro cittadini.
In paesi come Italia, Francia, Polonia, Nuova Zelanda e Ucraina, si richiede che alcuni lavoratori del settore pubblico siano vaccinati.
Cosa succederà quando non ci saranno abbastanza poliziotti disponibili per proteggere i cittadini perché il governo impone la vaccinazione?
Ci sarà più crimine nelle strade.
O cosa succederà quando non ci saranno abbastanza vigili del fuoco per spegnere gli incendi?
Più incendi metteranno a repentaglio la vita delle persone e delle loro case.
O cosa succederà quando i bambini non potranno andare a scuola perché non ci saranno abbastanza insegnanti nelle aule?
Il loro apprendimento sarà intralciato e l'economia soffrirà perché i genitori non potranno lavorare.
Chiaramente, questi leader non pensano alle conseguenze delle loro decisioni...
O semplicemente non gli interessano.
Quando Draghi e Mattarella riceveranno centinaia di migliaia di firme che chiedono di fermare l’obbligo vaccinale dai sostenitori di CitizenGO come te, ci penseranno due volte prima di continuare su questa strada distruttiva che viola la libertà.
Ecco perché è fondamentale che tu firmi subito la tua petizione e inoltri questo messaggio alla tua famiglia e ai tuoi amici che sostengono la libertà.
FIRMA ora per far sapere a Draghi e Mattarella che stanno facendo un errore violentando la libertà di salute personale con l’obbligo sui vaccini.
Grazie
Ignacio Arsuaga e tutto il team di CitizenGO
P.S. I leader mondiali violano la libertà personale con l'obbligo vaccinale. Minacciano multe, perdita del lavoro ed esilio dalla società per coloro che si rifiutano di conformarsi.
La tua firma sarà di grande aiuto per aumentare la pressione per fare in modo che questo folle obbligo venga meno in Italia... specialmente se chiedi alla tua famiglia e ai tuoi amici di unirsi alla nostra campagna.
CitizenGO sta con coloro che lottano per la libertà contro l'obbligo dei vaccini, e non ci tireremo indietro.
Per favore, firma subito la tua petizione e inoltra questo messaggio alla tua famiglia e ai tuoi amici.
Maggiori informazioni:
Super green pass, Cacciari: "Nuova stretta è gravissima e anticostituzionale" (AdnKronos)
https://www.adnkronos.com/super-green-pass-cacciari-nuova-stretta-e-gravissima-e-anticostituzionale_4m0mlo8Qf8Zopsdz0IAuM6
Covid e misure restrittive, in breve le proteste in vari Paesi europei (Euronews)
https://it.euronews.com/2021/12/19/covid-e-misure-restrittive-in-breve-le-proteste-in-vari-paesi-europei
Covid Italia, dal green pass all'obbligo vaccinale: ecco le scadenze (AdnKronos)
https://www.adnkronos.com/covid-italia-dal-green-pass-allobbligo-vaccinale-ecco-le-scadenze_3nHZitiTMOHdohTisnZPjN?refresh_ce
==============================
le istituzioni massonico occidentali sono plasmate dai DEM e da tutti i loro errori ideologici!
Vittima dei bulli da mesi, ragazzo di 12 anni si uccide.
Madre disperata: «Non sono riuscita a salvarlo»
https://a.msn.com/01/it-it/AATZVIX?ocid=winp-st
Drayke Hardman era vittima di un bullo da mesi e lo sapevano tutti.
Lo sapevano i genitori, lo sapeva la scuola e gli amici. Eppure nessuno è riuscito ad aiutarlo.
Così, dopo l'ennesimo episodio, il ragazzino, che aveva appena 12 anni, ha deciso di togliersi la vita.
La terribile storia arriva dallo Utah, Stati Uniti.
====================
Bin ISIS Salman ] cosa è tutta questa cagnara per un tuo inutile schiavo dhimmis?
La lite e poi l'orrore. Cristiano ucciso a bastonate dalla folla islamica
https://a.msn.com/01/it-it/AATYE2l?ocid=winp-st
Secondo le prime testimonianze raccolte sull'accaduto, alla base dell'attacco vi sarebbe stato un litigio, scoppiato la sera prima della tragedia, tra Pervez e alcuni ragazzi che, entrati nel negozio del 25enne, hanno preso a litigare con quest'ultimo dopo che lui si era rifiutato di giocare d'azzardo con loro. Il giorno successivo al litigio, ha raccontato Akhtar Bhatti, zio di Pervez, un gruppo di "150-200 musulmani", con pistole in pugno, si è diretto verso l'area cristiana della città e i membri del branco hanno iniziato a insultare e a picchiare le persone.
Arrivati davanti al negozio di Pervez, gli assalitori hanno trascinato via il 25enne per torturarlo a colpi di bastoni e mattoni, minacciandolo che non lo avrebbero lasciato vivo. Lo zio Akhtar ha quindi raccontato di aver provato a salvare il nipote 25enne dal supplizio, ma senza riuscirci. Alla fine, uno degli aggressori musulmani, che è stato identificato dallo stesso zio della vittima con un certo Sohni, ha colpito alla testa il giovane cristiano, facendoolo così stramazzare al suolo. Tutti i membri del branco sono poi fuggiti dalla scena del crimine, sparando in aria. Il malcapitato è poi morto il giorno dopo in ospedale, a causa dei gravissimi traumi alla testa.
Temendo il disinteresse delle autorità pakistane riguardo alle indagini sull'uccisione di Pervez, l'associazione degli Avvocati cristiani del Paese ha immediatamente fornito alla famiglia della vittima tutta l'assistenza necessaria a predisporre un rapporto informativo sulla tragedia, che è stato poi consegnato al commissariato di polizia cittadino.
Tuttavia, questa brutale uccisione di un cittadino cristiano, teme l'ong United Christian Council, rischia di subire un ennesimo insabbiamento da parte delle istituzioni del Paese. David King, missionario e rappresentante dell'associazione, ha infatti espresso la propria frustrazione denunciando: "Al momento, il Pakistan è nell'elenco dei Paesi in cui lo Stato e le forze dell'ordine sono impotenti. I parlamentari non sono riusciti a controllare l'estremismo religioso". Anche per Waseem Yaqoob, attivista per i diritti umani di Lahore, la morte di Pervez rischia di restare impunita a causa del lassismo e della connivenza dei pubblici poteri con il radicalismo islamico anti-cristiano: "È triste che in una società le persone vengono uccise e poi non sia fatta giustizia, nonostante la polizia si dia da fare con le indagini".
Secondo un portavoce della polizia locale, un soggetto che avrebbe preso parte alla spedizione punitiva contro Pervez sarebbe stato già arrestato dalle forze dell'ordine.
===================
quindi è per questo che lui non ha toccato il Pd, ma tutti gli altri partiti.
Mani pulite, Di Pietro: "Fermati perché toccavamo i piani alti del potere"
https://a.msn.com/01/it-it/AATZGk3?ocid=winp-st
=========================
dobbiam tutti reagire contro il regime nazi dei DEM lgbt Deep State!
NEW YORK, 17 FEB - Bufera su Elon Musk. Il miliardario visionario paragona ironicamente il premier canadese Justin Trudeau a Hitler per il suo atteggiamento contro i manifestanti in protesta contro le restrizioni da Covid.
Rispondendo a un tweet sul blocco deciso da Trudeau ai fondi per i manifestanti, Musk ha postato una foto di Hitler con scritto "Basta paragonarmi a Trudeau. Io ho un budget". L'Anti Defamation League critica il patron di Tesla per il tweet "inappropriato e offensivo". Il tweet di Musk è stato cancellato.
====================
questo è vero: tu devi pagare un prezzo enorme, se tu vuoi rimanere un uomo vivo, nel regno degli zombies di Rockefeller Spa NWO OTAN 666 NATO.
Ucraina, Biden sente Draghi: costi alti per Russia se invade.
https://a.msn.com/01/it-it/AAU0HCl?ocid=winp-st
NEW YORK, 17 FEB - Il presidente americano Joe Biden ha avuto un colloquio con il premier Mario Draghi sulla situazione in Ucraina. I due leader hanno "riaffermato l'impegno alla sovranità e all'integrità territoriale dell'Ucraina"
e la prontezza a imporre "severi costi economici se la Russia invade". Lo afferma la Casa Bianca.
La telefonata ha avuto tra gli argomenti gli "sforzi diplomatici e di deterrenza in corso in risposta al continuo rafforzamento della presenza militare russa ai confini con l'Ucraina".
==============
tutti i più sacri valori di satana e sodoma!
Lo Stato di diritto: un nuovo strumento che difende i valori europei
https://a.msn.com/01/it-it/AAU05JE?ocid=winp-st
======================
Mogherini ha seminato le mine farfalla: che entrano in una mano proprio per uccidere i bambini.
e 14000 morti perché li ha fatti Ursula-Draghi?
hanno sparato sui civili con i cecchini, e quindi sapevano bene chi stavano uccidendo!
Ma, il momento di pagare per tutti i vostri delitti?
bene, quel momento è arrivato!
Ucraina, media Usa: Russia evoca genocidio nel Donbass nel documento all'Onu.
https://a.msn.com/01/it-it/AAU0ktJ?ocid=winp-st
Un alto funzionario statunitense ha riferito ai giornalisti che la Russia ha fatto circolare un documento al Consiglio di Sicurezza Onu, in cui si afferma che nel sud-est dell'Ucraina sono stati commessi crimini di guerra.
Il Wall Street Journal parla di "genocidio della popolazione russofona del Donbass".
Affermazioni "categoricamente false", ha evidenziato la fonte, secondo cui Mosca vuole usare tale pretesto nella riunione del Consiglio di Sicurezza per attaccare l'Ucraina.
=========
alla NATO Rockefeller spa, e ai loro massoni Zelenschi (gli attori comici) dei popoli non importa niente, e dei mantenuti in Ucriana?
men che meno!
Ucraina-Russia, Mosca risponde alle proposte di Washington: "Ignorate le nostre richieste. Senza garanzie prenderemo misure, anche militari"
https://a.msn.com/01/it-it/AATZHDA?ocid=winp-st
Il ministero degli Esteri russo ha pubblicato le 11 pagine che compongono la lettera inviata agli Usa contenente le risposte di Mosca alle proposte americane sulla sicurezza. La Russia si dice "pronta al dialogo" con l'Occidente ma sottolinea che "le linee rosse e gli interessi strategici" sul fronte della sicurezza che aveva posto "sono stati ignorati": "Questo è inaccettabile", è la posizione del ministero degli Esteri di Mosca, che rileva come "da Usa e Nato non siano arrivate risposte costruttive" alle sue esigenze.
Mosca offre a Washington una cooperazione per realizzare "una nuova equazione della sicurezza". Il documento elenca i temi chiave a cui, secondo Mosca, gli Stati Uniti non hanno dato una risposta costruttiva: la richiesta di non espandere ulteriormente la Nato, del ritiro della 'formula di Bucarest', secondo cui "Ucraina e Georgia diventeranno membri della Nato" e la richiesta di non creare basi militari sul territorio di Stati precedentemente parte dell'Urss e non membri dell'Alleanza, compreso l'uso delle loro infrastrutture per lo svolgimento di qualsiasi attività militare, nonchè il ritorno delle capacità militari e infrastrutture della Nato allo status del 1997, quando fu firmato l'atto costitutivo delle relazioni Russia-Nato.
Video: Scholz: "Se Russia invade Ucraina serve risposta unita. Mosca pagherà caro prezzo"
alla NATO Rockefeller spa, e ai loro massoni Zelenschi (gli attori comici) dei popoli non importa niente, e dei mantenuti in Ucraina?
men che meno!
====================