Bin, 666, Salman, ISIS, NWO, sharjah, OCI, Putin, entra in Donbass

con tutte le armi avute da Erdogan i nazi Pravi Sector:

1. prima occuperanno il Donbass e poi,

2. spareranno contro al CRIMEA,

3. perché il Presidente tragi-comico attore, lo ha già detto Volodymyr Oleksandrovych Zelenskyy (Ukrainian: Володимир Олександрович Зеленський, pronounced [woloˈdɪmɪr olekˈsɑndrowɪtʃ zeˈlɛnʲsʲkɪj]; born 25 January 1978) is a Ukrainian comedian and politician who is the 6th and current president of Ukraine since 20 May 2019.

allora, io inizierei con inviare truppe russe in Donbass!

ed io lo so, il pacifismo di MOSCA sarà controproducente!

poiché, i satanisti di USA 322 UE 666 con la computer grafica hanno sporcato le bandiere russe, e il loro obiettivo è evidente: è quello trascinare la UE in guerra!

Quindi, per non fare il loro gioco, la Russia non dovrebbe entrare in guerra.

Eppure questo pacifismo, in attesa che la Ucraina entri nella NATO potrebbe essere l'elemento fatale! Ecco perché Kiev deve essere presa: subito (nel caso in cui sparino contro le truppe russe che entrano in Donbass)!

Russia: no Usa a richieste su sicurezza porta colloqui in vicolo cieco.

http://a.msn.com/00/it-it/AASJKYZ?ocid=st

==========

Turchia, l'infame ricattatore ottomano spregevole Erdogan all'Europa puttana:

"Più miliardi o riapro i confini e vi inondo di profughi, che io ho fatto con Riyad e la CIA sterminando tutti i popoli siriani e iracheni"

========

Bin 666 Salman ISIS NWO sharjah OCI ] io non pensavo che i tuoi sodali sarebbero giunti a corrompere anche il mio avvocato! a minacciarmi di morte (infarto) con l'inquilino (depredato economicamente, così tanto che non posso difendermi in tribunale), io: lorenzoJHWH Unius REI, il Re dei Re, io preso in ostaggio dal tuo stato ebraico-massonico tecnocratico parassitario, indebitante, burocratico, devitalizzante, così, tanto da/per: liquidare definitivamente russi israeliani e cinesi.

===========

questa storia di bloccare la lettera "z" e di ritardare le lettere "f" e "y" della mia tastiera?

questa, può soltanto essere una malvagità ebraica.

=====================




Bin 666 Salman ISIS NWO sharjah OCI ] ieri, lo SPIRITO SANTO ai miei alunni ha dato un insegnamento attraverso la mia bocca, che neanche io conoscevo.

Coloro che facevano il voto di nazireato, circa la verginità (vedi Giuseppe e Maria, e chissà quanti altri) loro avevano fatto anche il voto di martirio, perché sapevano quello che il CRISTO doveva patire e volevano essere associati al suo martirio....

Ora, l'vangelista e chi sa di morire martire (perché ucciso dai musulmani, comunisti, etc.. ), per aderire alla Missione del servo sofferente di Isaia?

Lui/lei non si sposa, e non mette figli al mondo!

Ecco perché c'é buona fede nei fedeli all'ebraismo laici, ma non c'é buona fede nei rabbini!

Perché tu non puoi avere: 332 profezie messianiche della Tanakh sono le iniziali dell'espressione Torah, Nebi'îm (o Nevi'îm), Ketubîm (o Ketuvîm), (תורה Torah, נביאים Profeti, כתובים Scritti), e corrispondono alle tre parti in cui si divide l'opera.,

e poi dire: "Gesù di Betlemme non può essere il messia",

si, tu lo dici, ma è perché tu sei i satanisti e i luciferini!

concludendo:

si la verginità per il Regno di Dio è una eccellente forma ascetica, ma, in modo subconscio è anche la consapevolezza di seguire il Messia non solo nel suo ministero ma anche nel suo martirio.

===============

=======

io chiedo la pena di morte per i DEM, per alto tradimento e per minaccia alla sicurezza nazionale! Immigrazione, dopo le dichiarazioni della Danimarca la destra gongola

È stato peggio di un terremoto l'intervento a Bruxelles, questo giovedì, del ministro per la migrazione e l'integrazione Mattias Tesfaye, figlio di un padre rifugiato etiope e di una madre danese. Le sue dichiarazioni contro la politica migratoria dell'Unione Europea hanno suscitato scalpore a sinistra, mentre la destra, ovviamente, gongola per questo avversario che sembra essere diventato alleato.

Così Nicola Procaccini di ECR-Fratelli d'Italia: "Un ministro socialista di origini africane ha spiegato oggi come la politica dell'Unione Europea sull'immigrazione dovrebbe sostenersi su quattro pilastri: la guerra all'immigrazione illegale con costruzione di barriere al confine se necessario, la rimozione delle cause che provocano l'immigrazione, la creazione di centri hotspot al di fuori dei confini europei dove stabilire chi ha diritto e non ha diritto a entrare in Europa e un contrasto alle insidie del multiculturalismo".

Un intervento inatteso a pochi giorni dall'elezione di un nuovo presidente dell'Europarlamento. E ora molti si chiedono se le politiche migratorie europee potrebbero cambiare.

===============

se, i russi riescono a rendere impetrabile il loro spazio aereo anche con uno scudo composito fatto di armi laser?

allora, la annessione dell'Ucraina non ci sarà!

in realtà, è la NATO che sta aggredendo la Russia, e questo non invadere la Ucraina oggi? potrebbe non essere controproducente: "l'attacco è la migliore difesa".

Io propongo di aggredire l'Ucraina, subito, prima che possa entrare nella NATO!

Ucraina, Borrell: "No a negoziati con pressione Russia"

http://a.msn.com/09/it-it/AASJIwc?ocid=st

Parigi, 13 gennaio 2022 "Non dovrebbero esserci negoziati sotto pressione. Ci è stato assicurato che nulla sarà deciso o negoziato senza gli europei", così il capo della diplomazia dell'Ue, Josep Borrell a Brest, in Francia.

==========

===============

i massoni non sono persone, sono un termitaio demoniaco-simbiotico, quindi i popoli, e le loro prerogative costituzionali sono stati traditi

=================

============

quì sono tutti "amici degli amici" fratacchioni e:

dalla commissione medica di verifica provinciale?

la DS e miei nemici otterranno la mia non idoneità all'insegnamento.

=======================

ed io non so se il pacifismo di MOSCA potrebbe essere utile! poiché, i satanisti di USA UE con la computer grafica hanno sporcato le bandiere russe, e il loro obiettivo è evidente: è quello trascinare la UE in guerra!

Quindi per non fare il loro gioco, la Russia non dovrebbe entrare in guerra. Eppure questo pacifismo, in attesa che la Ucraina entri nella NATO potrebbe essere l'elemento fatale! Ecco perché Kiev deve essere presa: subito! Russia: no Usa a richieste su sicurezza porta colloqui in vicolo cieco - agenzie

http://a.msn.com/00/it-it/AASJKYZ?ocid=st

MOSCA. Il viceministro degli Esteri russo, Sergei Ryabkov, ha detto che la chiusura di Washington alle richieste chiave presentate da Mosca in materia di sicurezza porteranno i colloqui in un vicolo cieco. È quanto riportano le agenzie di stampa russe.

© Reuters/DENIS BALIBOUSE Due bandiere russe e due bandiere statunitensi a Ginevra, in Svizzera

Ryabkov ha detto che non c'è motivo di organizzare un nuovo round di colloqui nel futuro prossimo in merito alle garanzie per la sicurezza, ma ha aggiunto che il dialogo prosegue per il momento sui diversi fronti.

Il Cremlino aveva già espresso un giudizio negativo sull'andamento dei colloqui sulla sicurezza di questa settimana con Stati Uniti e Nato, descrivendoli come "fallimentari" e parlando di disaccordo su questioni di fondamentale importanza.

=======================

Bin 666 Salman ISIS NWO sharjah OCI ] questa è una lezione divertente circa: l'IO BAMBINO/Anima

[ ieri, in una mia classe del triennio è avvenuto un episodio importante, al mio "sex appeal" è stato inferto un brutto colpo, diciamo, per consolarci che lei non ha pensato a me, per un senso di rispetto verso la sacralità della mia funzione docente, ed io non ho potuto scherzare sull'argomento, come la situazione/circostanza richiedeva perché quella beghina: ovvero assiduità nelle pratiche religiose di Satana; bacchettona, pinzochera di Rothschild sta sempre a guardare un mio passo falso!


Tu devi sapere che: "l'anima è l'Io bambino" cioè quella parte autentica e infantile (il fanciullo innocente) che è in ciascuno di noi, ( ma che se è negativa può diventare violenta, malvagia).
il FATTO:

una mia alunna: "bella, brava, intelligente, virtuosa, saggia" quando ha sentito che per ordine del Signore in Israele tutte le ragazze a 16 anni dovevano già avere fatto il primo figlio, è stata presa da uno zelo spirituale, ed ha detto:

"ma, io ho superato i 16 anni e non ho ancora ubbidito al Signore, ma io non sono fidanzata, ed io non ho ancora un bambino, facciamo questo figlio subito"

poi, ha guardato tutti i suoi compagni maschi (i quali hanno fatto finta di non capire ) della classe ma non ha guardato me!

Bin 666 Salman ISIS NWO sharjah OCI ] questa è una lezione divertente [ già come la 14enne tra le più belle della classe che mi ha chiesto: "Prof.re, quanti anni avete?" ed io ho risposto con orgoglio: "io ho 61 anni" e lei con una smorfia evidente del volto ha pensato sicuramente:

"ok, quando è troppo è troppo, come faccio a mettermi con uno di 61 anni".

ok, ma quella volta il mio "sex appeal" non ne soffrì.

=================

hanno deciso di segare quel bullo di: Alexander Boris de Pfeffel Johnson (New York, 19 giugno 1964) è un politico, giornalista e scrittore britannico.

perché lui ha detto: "io ai russi la guerra non la faccio!"

===============


‘Horrifying' Rise of Antisemitism in US Workplace; LATEST BLOOD LIBEL: 'Convincing' Film Fakes IDF Soldiers Murdering Children; Latest from Israel!

 

Ancient Israeli Biblical Caves Come to Life!
 Shin Bet Praised for Thwarting Iranian Spy Operation Jewish Israelis; How Did the Israelites Trek Through the Desert? Israeli App Empowers Blind With Public Transportation Independence



Will Israel Suffer from Biden-Trump Blame Game?




















 


 


 


 


 

Bin ISIS Salman ] non possono i rabbini incontrare le 332 profezie messianiche del Antico Testamento e oi, dire:
"Gesù di Betlemme non è il Messia!"
è chiaro sono loro i veri satanisti .. i tentacoli di Rockefeller


====================

“Rischiamo un nuovo conflitto in Europa”. Nulla di fatto al vertice Nato-Russia

http://a.msn.com/01/it-it/AASHFh4?ocid=st

Sappiamo che anche oggi, a Bruxelles, la Russia ha sollevato le stesse proposte avanzate a dicembre: queste includono la richiesta di interrompere l'ammissione di nuovi membri nella Nato, il ritiro delle forze dai Paesi più orientali, l'assicurazione che non vengano dispiegati sistemi missilistici ai confini della Russia e il ritorno a quella che è, sostanzialmente, la situazione in Europa pre-1997, quando la Nato ancora non aveva cominciato la sua grande espansione verso oriente.




A queste richieste l'Alleanza ha risposto che la politica Open Door, e il diritto di ogni nazione di scegliere le proprie disposizioni di sicurezza, sono intoccabili. La Nato resta, come specificato anche dall'inviata di Washington Wendy Sherman, un ente che “non si espande con la coercizione o la sovversione” ma su base volontaria: finanziaria, massonica, tecnocratica, neoliberista, parassitaria, elitaria, jihadista, corruttiva, luciferina, sodomita, primavere arabe e golpe di Maidan.




===================

#nessunacorralazione

Antonella Valenti morta a 55 anni: era la prima arpa dell’orchestra del San Carlo di Napoli

http://a.msn.com/07/it-it/AASJKhP?ocid=st




===================




perché Bill Clinton si è messo alla pecorina, con Epstein, poi, lui non paga per questo?

Frana la difesa di Andrea. Andrà alla sbarra in Usa

http://a.msn.com/01/it-it/AASINqr?ocid=st

eih tu: Rockefeller Saruman testa di maiale, ma il Principe Andrea, non aveva tradito il tuo segreto circa il signoraggio bancario!

====

Cuba ha i suoi vaccini, ma ITaGlia e Isrele lgbtq: no i massoni devono seguire obbligatoriamente Big 66 Pharma! una storia di successo in mezzo a mille paradossi http://a.msn.com/01/it-it/AASJ9bf?ocid=st È una storia fatta di paradossi, quella di Cuba. Di vittorie incredibili e mancanze clamorose. E le cose non sono mai cambiate. Neanche oggi, che l'isola fa fatica a mantenere le luci accese, ma ha vaccinato più cittadini contro il Covid19 di qualsiasi altra grande nazione al mondo.




© Fornito da Il Sole 24 Ore

Più del 90% della popolazione cubana è stata vaccinata con almeno una dose di vaccini prodotti a L'Avana, mentre l’83% ha completato il ciclo con due dosi. Fra i Paesi con una popolazione superiore al milione di persone, solo gli Emirati Arabi Uniti hanno fatto meglio. Ma parliamo di dinamiche ed economie diverse. Tremendamente diverse.«Cuba è una vittima del realismo magico», ha detto al Guardian John Kirk, docente esperto di Paesi latinoamericani presso la Dalhousie University, in Canada. «L’idea che Cuba, con solo 11 milioni di persone e un reddito limitato, possa essere una potenza biotecnologica, potrebbe essere incomprensibile per qualcuno che lavora alla Pfizer, ma per Cuba è possibile».




Come la maggior parte dei paesi dell’America Latina, Cuba sapeva che avrebbe avuto difficoltà ad acquistare vaccini sul mercato internazionale. Così, nel marzo 2020, mentre i già difficili equilibri economici traballavano per la contrazione delle entrate turistiche e per le nuove feroci sanzioni statunitensi, gli scienziati cubani si sono messi al lavoro. Una missione precisa: produrre un vaccino contro Covid19.




Sembrava impossibile, e invece la scommessa ha dato i suoi frutti: e nella primavera del 2021 Cuba è diventato il Paese più piccolo al mondo a sviluppare e produrre con successo i propri vaccini anti-Covid, producendone addirittura due. Da allora il suo servizio sanitario – descritto da molti come ben attrezzato, ma fatiscente – ha iniziato una somministrazione rapidissima, vaccinando anche i bambini piccoli.




Entrambi i vaccini hanno un’efficacia superiore al 90%, secondo gli studi clinici condotti dagli scienziati cubani. E grazie a questi vaccini i tassi di infezione sull'isola sono passati da quelli più alti dell’emisfero occidentale ai livelli bassissimi odierni. Lo scorso agosto, Cuba faceva registrare centinaia di decessi Covid a settimana; la settimana scorsa erano tre.




Il successo del vaccino diventa un paradosso, se confrontato con lo stato precario del servizio sanitario cubano. La crisi economica e l'embargo che stringe Cuba in una morsa da anni, ha reso introvabili gli antibiotici. Tanto che oggi 20 pillole di amoxicillina vengono scambiate sul mercato nero per l’equivalente del salario minimo statale di un mese. Come se in Italia ci chiedessero 1.500 euro per una scatola di Zimox. Ma gli antibiotici non sono l'unico dramma: manca il gesso per le fratture, e i medici di alcune province cubane sono costretti a immobilizzare le ossa rotte con del cartone usato.




«Sin dalla rivoluzione del 1959, i cubani hanno intrapreso queste grandi crociate che sono donchisciottesche ma spesso di successo», ha detto al Guardian, Gregory Biniowsky, un avvocato con sede all’Avana. E un ottimo esempio – secondo Biniowsky - è stato il sogno irrealizzabile di Fidel Castro di investire un miliardo di dollari in biotecnologie dopo la disintegrazione dell’Unione Sovietica.




«Qualsiasi consigliere razionale avrebbe detto che non era il momento di investire risorse in qualcosa che avrebbe potuto dare i suoi frutti in 25 anni. Eppure eccoci qui ora... dove questi frutti degli investimenti biotecnologici stanno salvando vite». Va detto che altre missioni hanno fallito drammaticamente: il Ten Million Ton Sugar Harvest del 1970 mirava a produrre una quantità di zucchero senza precedenti per stimolare la crescita. E invece è stato un flop colossale, e l'anno scorso Cuba ha raccolto sette volte meno zucchero rispetto al 1959.




«Come nazione c’è la tendenza a diventare davvero bravi con le cose grandi e terribili nelle cose di tutti i giorni», ha detto Hal Klepak, un docente di storia e strategia presso il Royal Military College of Canada. E coi vaccini sembra essere andata proprio così. Adesso, con l'incognita Omicron (non ci sono veri studi sull'efficacia dei vaccini cubani contro questa variante), gli scienziati hanno iniziato a lavorare per aggiornare i loro vaccini, al pari dei colleghi americani ed europei. Nel frattempo, il ministero della salute pubblica sta accelerando con la campagna di richiamo, e punta a somministrare a quasi tutta la popolazione una dose extra di vaccino entro gennaio. Sembra impossibile. Per questo Cuba può farcela.

=============

======================

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica