signoraggio Abramovic

Risposta Autostrade: vittime e carnefici?! I:... più inquinata d'Eu...R: Sfuggiamo all'Ira di Dio che grava sul mondo! Re:PETIZIO...

stefano
Spett.le PRIMO PRESIDENTE MONDIALE DEL GENERE UMANO * PER LA TUTELA E LA CONCORDIA TRA I POPOLI
 
lorenzo a stefano, viva la vita,

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignitÀ dell'uomo.
(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).
Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!
Questa e-mail dimostra che la distruzione delle persone, delle famiglie, delle imprese e dei popoli in alternativa alla volontà di Dio Padre (Gesù disse: "…o Dio, o mammona…") ha uno strumento privilegiato da Satana: mammona (uso distorto del denaro) = SIGNORAGGIO delle banche centrali che in cascata coinvolge tutte le banche e tutti gli stati travolgendo tutti i popoli (causa di: tasse, guerre, mafie, droghe, tangenti, armi, usura, aborti, divorzi, suicidi, …) raggiungendo ogni persona.
ConfrontateVi da Cristiani Cattolici la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo! Il Signore sia con Voi.

Da: lorenzo [mailto:jhwhinri@gmail.com]
Inviato: giovedì 30 ottobre 2008 19.08

Oggetto: PETIZIONE
Si tratta di 200 denunce per fax agli uffici giudiziari e 200 denunce ai giornalisti italiani sempre per fax
Il caso: "la banca del conto arancio in affanno, per ING aiuto pubblico da 10 miliardi e gli istituti di credito tedeschi chiederanno maggiori aiuti a Berlino". Lunedì 20 ottobre 2008 p. 23 "la Repubblica" di Andrea Greco.
La PREMESSA: Se non conoscessi il meccanismo del signoraggio bancario e quello della riserva frazionaria, non avrei niente da dire, ma poiché li conosco non posso che sospettare che i bilanci delle banche siano tutti truccati. Considerando la riserva frazionaria, che porta ad inventare dal nulla il capitale di un mutuo, disponendo in cassa di solo una "frazione" ovvero frazionaria di circa il 5% del capitale necessario. "Battono cassa surrettiziamente!": (fonte dott. Prof. Giacinto Auriti fondatore università di Teramo ec...)
IPOTESI DI REATO: - Forse che loro quando inventano il denaro per un mutuo lo caricano in passivo di bilancio? - Forse che in questo modo fanno sparire un'altra uguale somma per pareggiare il bilancio? - Forse che tutti questi soldi finiscono a nero nei paradisi fiscali e poi si chiede l'aiuto allo Stato? - Poiché anche lo Stato insieme ai suoi cittadini si trova truffato, cioè espropriato e indebitato più volte per:
1- signoraggio bancario (100%)
2- debito pubblico (100%?)
3- anatocismo (2%?)
4- riserva frazionaria (93%) + falso in bilancio? (100%)
5- aiuto pubblico (20%?).
Questo porterebbe, sicuramente ad un costo del nostro denaro e della nostra violata sovranità monetaria del 300%. Ovvero, per ogni euro spendibile lo Stato sottrae invisibilmente e inconsapevolmente ben 3 euro?
Su queste ipotesi di reato chiedo che mi vengano comunicate le vostre indagini e che assumiate come fonte di informazione e di indagine i miei siti:
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
Bari 20 ottobre 2008 prof. Lorenzo
cell:. ore serali

MOVIMENTO CATTOLICO
http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y Don Floriano Abramovich, conferenziere a Riccione il 25/10/08 ha dichiarato, come Benedetto XVI conosca molto bene il signoraggio bancario, ma da Pio XI tutti gli altri hanno taciuto! Infatti, Pio XI il 15 maggio 1931 nella Quadragesimo Anno, illustra la restaurazione dell'ordine sociale in piena conformità con le norme della legge evangelica, nella ricorrenza del XL anniversario dell'enciclica Rerum Novarum di Leone XIII, che già denunciava la criminosa concentrazione della ricchezza e in tempi in cui il fenomeno del signoraggio bancario non era così allarmante. Don Floriano Abramovich a Riccione il 25/10/08 riporta la frase di uno dei più grandi economisti del mondo Gheit Bratz della Iunaity University (pronuncia italiana): "il modo in cui le banche creano il denaro è così incredibile che la mente umana si rifiuta di crederlo." Ma, nell'atto di Magistero Ecclesiastico della Quadragesimo Anno nel giubileo della Rerum Novarum: "in primo luogo, ciò che ferisce gli occhi, è che ai nostri tempi non vi è solo la concentrazione della ricchezza, ma l'accumularsi altresì di una potenza enorme, di una dispotica padronanza dell'economia in mano di pochi e questi sovente neppure proprietari, ma solo depositari ed amministratori del capitale di cui però essi dispongono a loro grado e piacimento, questo potere diviene più che mai dispotico in quelli, che tenendo in pugno il denaro la fanno da padroni, onde sono in qualche modo i distributori del sangue stesso, di cui vive l'organismo economico ed hanno in mano, per così dire, l'anima dell'economia di cui nessuno al di fuori della loro volontà potrebbe nemmeno respirare."
don Floriano Abramovich
http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y

ribadisce che oggi, queste parole sono diventate più vere che nel 1931. Come mai la Chiesa Apostolica Romana ha esteso un tale silenzio?
Perché sono diventati schiavi dell'usurocrazia mondiale e apro una parentesi, e dico che Ratzinger queste teorie le ha studiate a fondo, ha partecipato a più di un convegno, ha fatto venire il prof. Giacinto Auriti e si è fatto spiegare personalmente per 5 ore il problema.

E questa stessa Chiesa che il Concilio Vat. II ha relegato nella sfera privata, dicendo che lo Stato deve essere laico. Questa stessa Chiesa fa deboli critiche alla democrazia americana ed è strano che si sia proposta in questi anni come la protettrice dei poveri e invece tace sul massimo latrocinio mondiale. Domanda: "Non ho capito qual'è la posizione del sig. Ratzinger" Risposta di don Floriano: "Io mi sono limitato a dire che la posizione di quello che lei ha chiamato sig. Ratzinger è quella di tacere in conoscenza di causa, da uomo pubblico penso, "BASTA" DIRE QUESTO, non so se mi sono spiegato?"
Pubblico: "NO!"
Domanda: "Non ho capito qual'è la posizione del sig. Ratzinger"

Risposta: "Ripeto, da uomo pubblico che è, perché è anche sovrano di Stato oltre che successore di San Pietro, lui uomo pubblico in conoscenza di causa di questo latrocinio universale tace, da una Chiesa che si vuole nuova perché lui è vaticano secondista e voleva incentrare tutto il suo lavoro sul sociale, ma se tutto il sociale è derubato, tu taci?"
*** Dice il Signore: "Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai!
Io ti amo fino alla gelosia!
Sei consacrato a me?
1 Tess. 5,17. O vuoi trovarti dalla parte di Giuda Iscariota che cacciava i demoni, parlava alle moltitudini, compiva prodigi e poi si è perduto perché ha finito per tradire?"
*** Tuttavia, reagire culturalmente, economicamente e spiritualmente è ancora possibile, pertanto, richiedimi l'opera enciclopedica "Sovranità Monetaria Metafisica", trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 GB. Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro, fai il versamento a: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili), dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a lsbetlemme@gmail.com --- specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera.
SEMPRE IN ORE SERALI: cell. Vodafone

http://ilcomandamento.blogspot.com

CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del del MALIGNO!

CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI CARNEFICI CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e distruggendo il genere umano.
"Se un uomo non ha il coraggio di rischiare qualcosa per le proprie idee o valgono poco quelle idee o vale poco quell'uomo" prof. Giacinto Auriti.
AI GIORNALISTI
Da consegnare ad ogni giornalista a cura della nobile S.V. Ill.ma, insieme ai 2 allegati che sono già stati inoltrati, dai miei collaboratori, per fax a 25 città italiane e per ognuna di esse ad almeno 7 uffici giudiziari diversi. A mio nome, sono state inoltrate più di 200 DENUNCIE ai magistrati, COMPLICI insieme a politici e giornalisti del perfetto occultamento dei meccanismi del SIGNORAGGIO.

Io sono il prof. LORENZO , e ho motivo di credere che, alcune vittime di questo sistema bancario sono state: Abramo Lincoln, J.F. Kennedy, prof. Caffè e l'ex questore di Genova, Arrigo Molinari. http://meridiae.splinder.com/post/16545477 Non si tratta, infatti, solo di una truffa colossale, che "devitalizza" tutti i popoli del mondo e istiga al suicidio e all'immoralità, ma principalmente si tratta di un delitto di lesa maestà poiché sottrae illegalmente l'inalienabile sovranità monetaria. Per questo, ogni militare, a motivo del suo sacro giuramento, ha il dovere di difendere lo Stato, ma spero che le forze pulite abbiano la capacità di reagire e impediscano ai militari l'uso della forza! Infatti, il signoraggio riduce di fatto, necessariamente, il cittadino in suddito e in schiavo e svuota di ogni contenuto reale le istituzioni democratiche che sono occultamente manovrate dal potere dalle banche centrali attraverso la massoneria.

Ecco il successo della tecno-finanza e del suo vero obiettivo, quasi già pienamente realizzato:
il New World Order, ovvero un solo centro di potere occulto e controllo con gli uomini deprivati fino al punto da non saper neanche comprendere.
Ella, si vorrà rendere complice di tutto ciò, vorrà continuare a recitare il teatrino della politica e della democrazia, che in realtà ci è stata scippata?
Vorrà far finta di niente e attendere fatalisticamente tutto quello che sta per venire nel mondo? Che ne sarà delle future generazioni?
Ella, vorrà con la sua omertà continuare a tenere in vita questo occulto organismo satanico, da cui intelligentemente i loro ideatori, hanno già preso le distanze, prevedendo come sfruttarne anche il suo crollo?
Ella, vorrà ancora continuare a nutrirsi di menzogne televisive?
Ella, che è così razionale, vorrà ancora mostrarsi come un fervente religioso fideista delle banche e nei loro titoli, ben sapendo che sono assolutamente virtuali e "volatili"?
Se davvero è così affezionato ai suoi titoli bancari e spero non solo a quelli, ella deve agire tempestivamente:
1- sul piano economico perché sia realizzata la prima moneta mondiale di proprietà del portatore: l'AURITO e
2- sul piano spirituale perché sia ricostruito il tempio ebraico a Gerusalemme. JHWH in maniera molto patetica è incredibilmente aggrappato al sogno di amore e felicità che ha su ognuno e nonostante TUTTO.
Invece di abbandonarci, come meriteremmo, egli JHWH, in cambio del suo tempio a Gerusalemme, promette a tutto il genere umano, il momento più prospero e pacifico di tutta la storia, perché finalmente liberati dal signoraggio e dai conflitti.
3- sul piano culturale:
ma tutto questo durerà solo ALCUNI DECENNI se non si PORRANNO delle BASI culturali PROFONDE, ovvero la realizzazione della METAFISICA LAICA, basata sui principi universali del non mentire (verità) e del non fare all'altro il male che non si vuol ricevere (giustizia).
Ovvero, un nuovo progetto culturale universale, basato finalmente su valori condivisi e sulla uguaglianza fra gli uomini.
4- sul piano politico la costituzione di una società etica universale (Si! alla collaborazione internazionale.
No! ai grandi organismi sovranazionali e militari come l'Europa).
Attualmente, il relativismo, frutto del materialismo collettivista o capitalista ha già distrutto, con molta efficacia, le basi morali e culturali della civiltà cristiana, l'unica realtà che ha permesso nel mondo l'esperienza della democrazia e del diritto della persona, pertanto, ora siamo abbandonati alla confusione, mentre, proprio quest'unico patrimonio culturale, cristiano e laico è sottoposto continuamente a criminale erosione e sta per ricevere il colpo di grazia, ma tutto questo, non senza uno scopo.
Questa sistematica distruzione del nostro fondamento civile è condotto lucidamente da formidabili fonti di finanziamento e dal Net Work per la realizzazione del New World Order che prevede la distruzione di ogni identità locale, nazionale e spirituale di cui proprio Halloween è un esempio, tassello di una strategia ben più ampia, visto che è di fatto, addirittura istituzionalizzato in tutte le scuole di primo grado.
Volete continuare a credere alle menzogne televisive, abilmente orchestrate da una forza economica e ideologica senza precedenti e non volete resistere a un progetto planetario di destrutturazione di ogni identità, allora siete proprio deprivati fino all'incoscienza e avere perso anche il diritto alla vostra ultima speranza che proprio io vi rappresento!

Se poi, siete credenti e pensate a un cristianesimo che si può astenersi dal sacrificio eucaristico settimanale (3° comandamento: "ricordati di santificare") e che ritiene innocua la festività di Halloween, allora, rilassatevi pure, nella vostra mangiatoia e attendete l'INELUTTABILE!

Tuttavia, reagire culturalmente, economicamente e spiritualmente è ancora possibile, pertanto, richiedimi l'opera enciclopedica "Sovranità Monetaria Metafisica", trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 GB.

Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro, fai il versamento a: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili),
dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a
lsbetlemme@gmail.com

--- specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera. SEMPRE IN ORE SERALI:
cell. Wind 3293614092
|||| cell. Vodafone
http://ilcomandamento.blogspot.com
Nell'atto del morire, in una dimensione diversa, riceviamo tutti indistintamente una trasformazione, infatti riceviamo la scienza infusa. Questa esperienza è come se riusciamo a "respirare", cioè a percepire lucidamente in un solo istante, contemporaneamente, tutti gli istanti della nostra esistenza a partire da quella intrauterina. È una esperienza incredibile, per i più molto TERRIBILE, poiché questa esperienza ci incolla inesorabilmente alle nostre responsabilità come dei francobolli e così crolla tutto il castello di carta che ci siamo costruiti attorno e siamo rivelati mostruosamente a noi stessi per quello che siamo realmente, siamo rivelati a tutte le menzogne a cui per viltà abbiamo voluto aderire. Ma questo, non deve sorprenderci, infatti Gesù disse a P. Pio: "Nessuno si perderà senza saperlo!"
--------------------
Sei in grado di preparare una petizione sul signoraggio?

--
"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
SIGNORAGGIO
http://fedele.altervista.org
Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!
http://auriti.blogspot.com
Risposta Autostrade: vittime e carnefici?!
I:... più inquinata d'Eu...R: Sfuggiamo all'Ira di Dio che grava sul mondo!
Re:PETIZIO...

Oggetto: Milano: più inquinata d'Europa, morti continui per strada e raggiri alla cittadinanza!!! R: Risposta del Comune



Altre città super inquinate (in ordine alfabetico)

Chernobyl, Ucraina (Repubblica)
Dzerzhinsk, Federazione Russa (Repubblica)
Napoli, Repubblica Italiana (Repubblica)
Sukinda, India (Repubblica)
Tianying, Repubblica Popolare Cinese (Repubblica)
Vapi, India (Repubblica)

Da: assessore.croci@comune.milano.it [mailto:assessore.croci@comune.milano.it]
Inviato: giovedì 3 luglio 2008 12.42
A: gasmp@tiscali.it
Oggetto: Risposta del Comune

Dettaglio messaggio
Codice messaggio:
18883
Inviato il:
03 December 2007 19.31.46
Proveniente da:
Casella di posta
Dal settore:
Responsabile di posta Assessorato Mobilita Trasporti e Ambiente
Oggetto messaggio:
Eliminazione di oltre il 50% delle code in tangenziali e autostrade, m
Testo messaggio:
Il contenuto del messaggio è stato inserito nell'allegato = TESTO MESSAGGIO


Oggetto: Rif: 100 volte di più! con Alitalia e ICE finanziamo Autostrade e Comuni anche Persone, Famiglie, Aziende, Enti Pubblici e Stato.
Le sarei infinitamente grato se avesse premura di depennare il mio nominativo dalla lista dei destinatari dei suoi messaggi.
Ho già avuto modo di riferirle in passato che dalle sue tematiche, per quello che mi riguarda incomprensibili e sconclusionate, non ricavo alcun contributo ne personale ne per quanto riguarda la mia quotidianità lavorativa. Con questo non intendo dire che le argomentazioni che lei propone mi siano estranee, non vivo fuori dal mondo e, come tutti, ho una mia opinione delle cose e agisco di conseguenza. Ma mentre lei pensa di comunicarmi il suo messaggio, di intervenire sulla mia coscienza, di fatto con la sua insistenza e le sue intrusioni sta solo alzando un muro; dall'altre parte ci sono io, stanco di discorsi dell'apocalisse, di prediche, polemiche sterili e sciocchezze insensate.
Rivolga quindi il suo impegno altrove, per quello che mi riguarda ho un'idea della vita diversa dalla sua e, pur riconoscendo le patologie di questa società, non lascio che mi condizionino eccessivamente.
Lei faccia come crede, ma la smetta di rovesciare sulla mia mail istituzionale i suoi malesseri.
Sul lavoro io proseguirò con la mia mission secondo i miei principi e le regole.
Le rispetti anche lei e mi tolga dalla sua lista. Cordiali saluti.
Lorenzo PREVIDI Commissario Agg.to Polizia Locale Direzione Centrale Polizia Locale e Sicurezza Scuola del Corpo
via Boeri 7 - 20141 Milano (IT) tel. +39 02 77275062 - fax +39 02 77275064

-----Messaggio originale-----
Da: lorenzo [mailto:jhwhinri@gmail.com]
Inviato: domenica 2 novembre 2008 17.18
A: gasmp@tiscali.it
Oggetto: Sfuggiamo all'Ira di Dio che grava sul mondo! Re: PETIZIONE! I: Di cosa si sta parlando

http://tutelasovranit.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://fedele.altervista.org
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://yeshuhamashiachnotzri.blogspot.com
***
jhwhinri@gmail.com


--
"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
SIGNORAGGIO
http://fedele.altervista.org
Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!
http://auriti.blogspot.com

lorenzo
a stefano, vivalavita,
mostra dettagli 22.54 (16 ore fa)
Rispondi


Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo.
(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).
Referendum legge 40 - Family day. Questo e' il vero volto dell'Italia!

Questa e-mail dimostra che la distruzione delle persone, delle famiglie, delle imprese e dei popoli in alternativa alla volontà di Dio Padre (Gesù disse: "…o Dio, o mammona…") ha uno strumento privilegiato da Satana: mammona (uso distorto del denaro) = SIGNORAGGIO delle banche centrali che in cascata coinvolge tutte le banche e tutti gli stati travolgendo tutti i popoli (causa di: tasse, guerre, mafie, droghe, tangenti, armi, usura, aborti, divorzi, suicidi, …) raggiungendo ogni persona.
ConfrontateVi da Cristiani Cattolici la lotta fondamentale della dignita' dell'uomo! Il Signore sia con Voi.



--
"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
SIGNORAGGIO
http://fedele.altervista.org
Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!
http://auriti.blogspot.com
Da: MPV e CAV di Mistretta [mailto:vivalavita@davide.it]
Inviato: domenica 2 novembre 2008 16.36
A: gasmp@tiscali.it
Oggetto: Di cosa si sta parlando

Il giorno 2 novembre 2008 17.58, stefano ha scritto:
- Mostra testo citato -
Si tratta di 200 denunce per fax agli uffici giudiziari e 200 denunce ai giornalisti italiani sempre per fax
Il caso:

"la banca del conto arancio in affanno, per ING aiuto pubblico da 10 miliardi e gli istituti di credito tedeschi chiederanno maggiori aiuti a Berlino". Lunedì 20 ottobre 2008 p. 23 "la Repubblica" di Andrea Greco.
La PREMESSA:

Se non conoscessi il meccanismo del signoraggio bancario e quello della riserva frazionaria, non avrei niente da dire, ma poiché li conosco non posso che sospettare che i bilanci delle banche siano tutti truccati. Considerando la riserva frazionaria, che porta ad inventare dal nulla il capitale di un mutuo, disponendo in cassa di solo una "frazione" ovvero frazionaria di circa il 5% del capitale necessario. "Battono cassa surrettiziamente!": (fonte dott. Prof. Giacinto Auriti fondatore università di Teramo ec...)
IPOTESI DI REATO:

- Forse che loro quando inventano il denaro per un mutuo lo caricano in passivo di bilancio? - Forse che in questo modo fanno sparire un'altra uguale somma per pareggiare il bilancio? - Forse che tutti questi soldi finiscono a nero nei paradisi fiscali e poi si chiede l'aiuto allo Stato? - Poiché anche lo Stato insieme ai suoi cittadini si trova truffato, cioè espropriato e indebitato più volte per:
1- signoraggio bancario (100%)
2- debito pubblico (100%?)
3- anatocismo (2%?)
4- riserva frazionaria (93%) + falso in bilancio? (100%)
5- aiuto pubblico (20%?).
Questo porterebbe, sicuramente ad un costo del nostro denaro e della nostra violata sovranità monetaria del 300%. Ovvero, per ogni euro spendibile lo Stato sottrae invisibilmente e inconsapevolmente ben 3 euro?

Su queste ipotesi di reato chiedo che mi vengano comunicate le vostre indagini e che assumiate come fonte di informazione e di indagine i miei siti:
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com
Bari 20 ottobre 2008 prof. Lorenzo
cell:. ore serali

alla Chiesa: "Noi suoniamo le nostre campane"
http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y
Don Floriano Abramovich, conferenziere a Riccione il 25/10/08 ha dichiarato, come Benedetto XVI conosca molto bene il signoraggio bancario, ma da Pio XI tutti gli altri hanno taciuto!
Infatti, Pio XI il 15 maggio 1931 nella Quadragesimo Anno, illustra la restaurazione dell'ordine sociale in piena conformità con le norme della legge evangelica, nella ricorrenza del XL anniversario dell'enciclica Rerum Novarum di Leone XIII, che già denunciava la criminosa concentrazione della ricchezza e in tempi in cui il fenomeno del signoraggio bancario non era così allarmante.
Don Floriano Abramovich a Riccione il 25/10/08 riporta la frase di uno dei più grandi economisti del mondo Gheit Bratz della Iunaity University (pronuncia italiana):
"il modo in cui le banche creano il denaro è così incredibile che la mente umana si rifiuta di crederlo."
Ma, nell'atto di Magistero Ecclesiastico della Quadragesimo Anno nel giubileo della Rerum Novarum:
"in primo luogo, ciò che ferisce gli occhi, è che ai nostri tempi non vi è solo la concentrazione della ricchezza, ma l'accumularsi altresì di una potenza enorme, di una dispotica padronanza dell'economia in mano di pochi e questi sovente neppure proprietari, ma solo depositari ed amministratori del capitale di cui però essi dispongono a loro grado e piacimento, questo potere diviene più che mai dispotico in quelli, che tenendo in pugno il denaro la fanno da padroni, onde sono in qualche modo i distributori del sangue stesso, di cui vive l'organismo economico ed hanno in mano, per così dire, l'anima dell'economia di cui nessuno al di fuori della loro volontà potrebbe nemmeno respirare."

don Floriano Abramovich
http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y
ribadisce che oggi, queste parole sono diventate più vere che nel 1931. Come mai la Chiesa Apostolica Romana ha esteso un tale silenzio? Perché sono diventati schiavi dell'usurocrazia mondiale e apro una parentesi, e dico che Ratzinger queste teorie le ha studiate a fondo, ha partecipato a più di un convegno, ha fatto venire il prof. Giacinto Auriti e si è fatto spiegare personalmente per 5 ore il problema.
E questa stessa Chiesa che il Concilio Vat. II ha relegato nella sfera privata, dicendo che lo Stato deve essere laico.
Questa stessa Chiesa fa deboli critiche alla democrazia americana ed è strano che si sia proposta in questi anni come la protettrice dei poveri e invece tace sul massimo latrocinio mondiale. Domanda:
"Non ho capito qual'è la posizione del sig. Ratzinger"
Risposta di don Floriano:
"Io mi sono limitato a dire che la posizione di quello che lei ha chiamato sig. Ratzinger è quella di tacere in conoscenza di causa, da uomo pubblico penso, "BASTA" DIRE QUESTO, non so se mi sono spiegato?"
Pubblico: "NO!"
Domanda:
"Non ho capito qual'è la posizione del sig. Ratzinger"
Risposta:
"Ripeto, da uomo pubblico che è, perché è anche sovrano di Stato oltre che successore di San Pietro, lui uomo pubblico in conoscenza di causa di questo latrocinio universale tace, da una Chiesa che si vuole nuova perché lui è vaticano secondista e voleva incentrare tutto il suo lavoro sul sociale, ma se tutto il sociale è derubato, tu taci?"
*** Dice il Signore:

"Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai! Io ti amo fino alla gelosia! Sei consacrato a me? 1 Tess. 5,17. O vuoi trovarti dalla parte di Giuda Iscariota che cacciava i demoni, parlava alle moltitudini, compiva prodigi e poi si è perduto perché ha finito per tradire?"

*** Tuttavia, reagire culturalmente, economicamente e spiritualmente è ancora possibile, pertanto, richiedimi l'opera enciclopedica "Sovranità Monetaria Metafisica", trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 GB. Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro, fai il versamento a: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili), dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a

lsbetlemme@gmail.com
--- specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera. SEMPRE IN ORE SERALI:
cell. Vodafone ore serali

http://ilcomandamento.blogspot.com
CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del del MALIGNO! CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI CARNEFICI CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e distruggendo il genere umano.
"Se un uomo non ha il coraggio di rischiare qualcosa per le proprie idee o valgono poco quelle idee o vale poco quell'uomo" prof. Giacinto Auriti.SEMPRE IN ORE SERALI:

cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://metafisica.altervista.org



*** "Tutti noi nei confronti delle banche siamo nella condizione di un pollo da spennare!"
Scienziato dott. prof. Giacinto Auriti



*** "Il sistema bancario è il più grande crimine legalizzato della storia e il denaro è veramente lo sterco del diavolo!"
prof. Lorenzo


http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/


http://pensiero-e-azione.blogspot.com/

http://ilcomandamento.blogspot.com/

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

http://simec-aurito.blogspot.com/

http://fedele.altervista.org

http://jhwhinri.blogspot.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com










 

tutto è per Lui o contro di Lui = " A e W "


Tu da che parte stai?
Cosa di te sarà evidente quando il Signore tornerà?


=====================
==========
Lorenzo approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore

Lorenzo ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri


Lorenzo rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.

Lorenzo dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.


1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.

2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"

3- saluto tutti i servitori di Dio

4- saluto tutti i figli di Dio
http://www.youtube.com/user/
humanumgenus
http://www.youtube.com/user/
lorenzojhwh

"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi."
by lorenzo
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace
da Lorenzo ,
ore serali  

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo , Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org


il vero volto dell'istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.
Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.

Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.
Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.









Nota: REVISIONISMO STORICO

Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.

Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a dare la vita come me, oppure preferisce dare un contributo?"
Ti dico questo perché:

"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., non solo non vi concederà alcuna speranza, e vi porterà al disastro totale NUCLEARE!"

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!


questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica