33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI)
33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com
Quella persecuzione senza fine di ANDREA T0RNIELLI
Il Giornale, 21-04-02
Ma il saggio dell’editorialista del Giornale è anche un’inchiesta sull’attualità dimenticata delle persecuzioni anticristiane, persecuzioni di cui si parla troppo poco.
La sua storia non è soltanto l’emblema del calvario vissuto dalla Chiesa vietnamita. Può ben essere il simbolo delle persecuzioni subite dai cristiani all’Est come all’Ovest durante il Novecento, che ha contato più martiri tra i seguaci di Gesù - c’è chi calcola addirittura siano stati 45 milioni - di quanti ne siano stati uccisi in tutti i secoli precedenti.
Francois-Xavier Nguyen Van Thuan, oggi cardinale, era vescovo di Saigon quel 18 agosto 1975, quando le milizie comuniste vietcong lo sbatterono in prigione per tredici anni, nove dei quali in isolamento.
Raccontando oggi quell’incubo - scrive Antonio Socci, nel libro fresco di stampa Intitolato I nuovi perseguitati.
Indagine sull’intolleraza anticristiana nel nuovo secolo del martirio (Piemme, pagg, 159, euro 8,90) - ricorda l’enorme smarrimento dell’inizio, i lunghi momenti in cui credeva di impazzire.
Finché capì che era per lui distruttivo rifiutare quella condizione aspettando un cambiamento che non sarebbe arrivato: "Occorre afferrare l’oggi colmandolo d’amore".
Poco a poco, quel buio inferno del carcere diventa un monastero, dove Van Thuan prega per suoi fedeli, per i suoi carcerieri, per la Chiesa e per il mondo, offrendo quella sua condizione anche attraverso la messa.
Consacra tenendo tre gocce di vino e una d’acqua nel palmo della mano, custodisce i pezzetti di pane in una scatola di sigarette.
"A poco a poco - racconta Socci - i compagni di prigionia sono conquistati da quest’uomo, partecipano alla messa, fanno con lui dei turni di adorazione.
Van Thuan arriva a ordinare sei preti in carcere. E non dimentica quelli che stanno fuori facendo arrivare loro delle lettere che scrive con mezzi di fortuna.
Anche grazie alla collaborazione dei carcerieri, all’inizio spietati, alcuni dei quali, a poco a poco, si convertono".
Dirà il vescovo perseguitato: "Ho potuto vivere in mezzo a difficoltà quasi insopportabili, nella gioia di Cristo risorto, nel perdono, nell’amore, nell’unità.
E questo ha cambiato i miei carcerieri che sono diventati miei amici.
Ancora oggi, il cardinale vietnamita porta una croce e una catena costruita con pezzetti di legno e filo elettrico grazie all’aiuto dei suoi carcerieri.
Il libro di Socci è innanzitutto un saggio di storia.
Molto interessante - per esempio - l'analisi sulla diffusione del cristianesimo nel primi secoli che dimostra come il suo espandersi esponenziale non sia stato dovuto all’appoggio di Costantino: l’imperatore fu invece costretto a prendere atto di questa massiccia e inspiegabile crescita.
Il rapporto causa-effetto, insomma, fu esattamente l’opposto di quanto si pensa.
Cosa di te sarà evidente quando il Signore tornerà?Infatti, Lui, riguardo a te, sta per tornare molto prima di quello che puoi pensare!
=====================
==========
Lorenzo approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore
Lorenzo ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiricontatori di:jhwhinri@gmail.com
Lorenzo rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.
Lorenzo dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.
Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe totalmente!"), ecco che essi commettono un crimine mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano.
Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.
Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.
Nota: REVISIONISMO STORICO
Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle mie maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di
"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., questi non solo non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno gia portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN : IT33E0358901600010570347584,(non detraibili e non deducibili)
Reagite per voi stessi e per i vostri figli!
Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA!
Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente:
http://www.youtube.com/share?p=B5B9B72CBC64AB43
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
Nessun commento:
Posta un commento
Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
Nessun commento:
Posta un commento
Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.