La strage di cristiani in Pakistan
Uno scontro dentro l’Islam
"Allah Akbar" per alcuni significa Dio è grande, ma per altri, i "guerrieri di Dio, come suona il titolo di un libro di Elena Doni (Rizzoli), significa semplicemente “all’attaco!”, un grido di guerra.
Così come il jihad, che per alcuni indica la "via nel cammino di Dio", lo sforzo per essere dei veri credenti e osservanti, per altri significa prevalentemente lotta contro i nemici dell’Islam.
Quanti siano gli uni e quanti gli altri, nel multiforme universo musulmano, nessuno può dirlo. Non esiste un’autorità universale capace di dare direttive univoche.
Questo produce disorientamento, pericolo di generalizzazioni in un senso o in un altro e sospetti invincibili.
Il tragico 11 settembre ha scatenato sedimentati risentimenti e materializzato in atti violenti il disprezzo e i pregiudizi anticristiani da una parte e antislamici dall’altra.
L’identificazione di cristianesimo con mondo occidentale, la confusione tra guerra anti-terrorismo americana e crociata perdurano e sono riportati in vita in questo triste periodo di storia.
In Pakistan, nella città di Bahawalpur, una piccola chiesa cattolica condivisa da una comunità evangelica, viene attaccata da un gruppo denominato Jamat Ulema Islam, composto da islamismi integralisti fanatici e rimangono a terra venti persone, bambini e donne, vittime innocenti.
Innocenti sì, ma non inconsapevoli, sapendo che da tempo si sentivano chiusi in un ghetto controllato e minacciato.
Molti musulmani pakistani si sono schierati dalla parte dei cristiani ed hanno condannato l’atto terroristico e il governo si è impegnato a punire i colpevoli.
Prima ancora di essere contro i cristiani questi gruppi estremisti sono contro una parte della loro stessa società.
Il mondo che si riferisce alla religione musulmana sta attraversando un periodo decisivo di trasformazione nel confronto con la modernità che assume sempre di più un'ampiezza globale e si trova ad un bivio.
Modernizzare l’Islam o islamizzare il mondo moderno. E’ uno scontro di civiltà, che ha luogo all’interno dell’Harb - al Islam (la terra dell’Islam) stessa.
In questo contesto sono da porre gli scatti d’ira e le violenze di chi ha paura di perdere la propria identità.
I cristiani non possono dimenticare di essere stati tali anche in tempo di persecuzione e in situazioni di sofferenza e il mondo occidentale non può esimersi dal dare il meglio di sé offrendo esempi di dignitosa umanità e una cultura di pace, in cui il grido "Dio è grande" abbia un significato solo religioso e pacifico simile a quell’annuncio evangelico "gloria a Dio e pace agli uomini".
Piangiamo i nostri martiri cristiani e piangiamo anche il baratro morale, spirituale e culturale in cui si trovano i terroristi che uccidono senza capire che le loro vittime in realtà erano i loro migliori amici, capaci di amare anche i nemici e di mettersi al servizio anche dei malfattori, avendo ricevuto il comando di non rispondere al male con il male e ad essere sempre pronti a dare ragione della speranza che è in loro.
La cristianità mondiale a sua volta ha il dovere di aiutare e proteggere le minoranze cristiane che vivono nel pericolo e nella precarietà, in situazioni dove mancano garanzie giuridiche di esistenza e privati della libertà di testimoniare pubblicamente la loro fede.
Così come nei paesi occidentali devono esserci (e in gran parte ci sono) garanzie giuridiche di vita per le minoranze etniche e religiose, sempre nel rispetto dei diritti fondamentali degli uomini.
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com/
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://simec-aurito.blogspot.com/
http://fedele.altervista.org
http://jhwhinri.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
contatori di:
lorenzo.@istruzione.it
tutto è per Lui o contro di Lui = " A e W "
=====================
==========
Lorenzo approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore
Lorenzo ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
contatori di:jhwhinri@gmail.com
Lorenzo rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
- 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.
- 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"
- 3- saluto tutti i servitori di Dio
- 4- saluto tutti i figli di Dio
lorenzo , Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org lorenzo.@istruzione.it
più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.
Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.
Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.
var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : "http://www."); document.write(unescape("%3Cscript src='" + gaJsHost + "google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E"));
Nota: REVISIONISMO STORICO
Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle mie maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di
"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., questi non solo non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno gia portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"IBAN : IT33E0358901600010570347584,(non detraibili e non deducibili) Reagite per voi stessi e per i vostri figli! Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA!
Nessun commento:
Posta un commento
Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.