Cristiani egemonia islamista

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME 11/04/2013 09:52
EGITTO
Cristiani e musulmani marciano insieme contro l'egemonia islamista
Magdi Mina, attivista del Maspero Youth Union, denuncia il tentativo degli estremisti di dividere cristiani e musulmani. Gli scontri settari avvenuti il 7 aprile davanti alla cattedrale copta ortodossa sono stati strumentalizzati. Con false notizie i media legati ai Fratelli Musulmani accusano i copti di aver attaccato per primi.


Il Cairo (AsiaNews) - "Fra cristiani e musulmani non vi è alcuna divisione, entrambe le comunità sono per l'unità di tutti gli egiziani". È quanto afferma adAsiaNewsMagdi Mina, 27 anni, portavoce del Maspero Youth Union, organizzazione per i diritti umani che opera nel Paese.Al grido "musulmani e copti mano nella mano per costruire una nuova alba" e "copti e musulmani sono figli dell'Egitto", oltre 5mila egiziani hanno manifestato lo scorso 9 aprile contro l'attacco alla cattedrale. L'attivista, fra gli organizzatori della marcia, racconta le recenti violenze avvenute lo scorso 7 aprile davanti alla cattedrale copta ortodossa di San Marco, e critica gli articoli comparsi in questi giorni che accusano i copti di aver attaccato per primi costringendo la polizia ad intervenire.
"L'attacco - afferma - è stato lanciato da alcune persone che si sono infiltrate nel corteo funebre per i quattro cristiani morti in un precedente sconto nel sobborgo di al-Khosoos. I teppisti hanno iniziato a lanciare pietre e bombe molotov contro di noi. La polizia ha risposto lanciando lacrimogeni dentro la cattedrale, ma alcuni hanno sparato uccidendo due persone". Per Magdi Mina i Fratelli Musulmani, fra tutti il presidente Morsi, continuano a mentire sostenendo la loro completa estraneità ai fatti e dichiarando il loro appoggio morale ai cristiani.
"Sappiamo - continua l'attivista - che molti dei loro affiliati hanno scritto articoli in cui affermano che sono stati i cristiani ad attaccare per primi. Io ero presente e non è andata assolutamente come alcuni giornali fanno credere". In protesta contro il regime, lo scorso 9 aprile diversi deputati cristiani si sono dimessi dal Consiglio della Shura a maggioranza islamista.
Partita alle cinque del pomeriggio nel centro del Cairo, la marcia si è snodata fino al sagrato della cattedrale copta. L'evento è stato organizzato dalMaspero Youth Union e altri movimenti sorti dopo la rivoluzione. Alla manifestazione ha partecipato anche molta gente comune, soprattutto musulmani. Essi hanno scelto di scendere in piazza per mostrare la propria solidarietà ad amici, colleghi, vicini di casa cristiani. Uno di loro, Hisham el-Shazly, musulmano, afferma: "Ho giurato a me stesso che sarei sceso in piazza oggi. I miei vicini sono copti e non potevo non far vedere loro la mia faccia". L'uomo dichiara che "non ci sono argomenti che dividono cristiani e musulmani, tutti siamo abitanti di questo Paese. I cristiani non sono alleati dei musulmani, gli alleati possono andarsene, i cristiani sono come noi abitanti dell'Egitto. Ma questo regime sta cercando di dividere fratelli e sorelle, padri e figli". Secondo el-Shazly il regime vuole mettere le comunità una contro l'altra per guadagnare potere e mantenere il controllo sul Paese: "In questi giorni ho detto ai miei amici di aprire gli occhi perché non vi è alcuna differenza fra cristiani e musulmani". (S.C.)


[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] il complotto, giudaico, massonico, è quello, di spingere, i popoli cristiani all’anarchia, distruggendo, il concetto, stesso, dell’autorità, per meglio, poter operare: la loro, predazione, attraverso, il signoraggio, bancario, e, attraverso, la conseguente, occupazione, di ogni altro, monopolio, fino, a spingere, i popoli alla totale, deprivazione, e, disperazione, ecco, perché, per liberarsi da tale, sfruttamento, sono, sorti i regimi totalitari... Tutti i molti satana hanno, capito, che, anche, i cristiani sono, Israele. Ecco, perché, gli islamisti, per colpire, gli ebrei, uccidono, i cristiani: in tutto, il mondo(martirio, sostanzialmente, occultato, dalle, lobby ebraiche, di sionisti)

1[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] purificate, voi stessi: dall’odio, che, il talmud: ha messo, in voi: contro: i cristiani, se, è vero, che, voi amate, la sopravvivenza di Israele! @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Come, il primo, salvamento, è opera del Padre, e, il secondo, è opera del Figlio, così il terzo, che, sarà conclusivo, è opera dello, Spirito, Santo. Approfittando, di questo, suo, terzo, intervento, Dio, instaurerà nel mondo, il suo, Regno, santo, quello, che, da due, mila anni la sua Chiesa invoca con la preghiera del "Padre, Nostro". Nell'epistola di San Pietro, questo, Regno, santo, è descritto, con le, parole: "Regno, d'amore, e, di verità, di giustizia e, di pace".

2[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] I portavoce, di Dio, dicono, che, il Creatore, del mondo, ha concepito, questo, Regno, affinché l'uomo, che, vivrà in esso, ritrovi la felicità che, esisteva nel Paradiso, terrestre, prima della Colpa originale. Lo, scopo, della Grande, Tribolazione, che, precederà la venuta di questo, Regno, sarà dunque, di purificare, il Genere, umano, affinché solo, le, persone, meritevoli possano, entrare, in codesto, Regno, santo. @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. detto, questo, anche, se, i fanatici dell'anti:Chiesa". riusciranno, per un poco: a dominare, il mondo, il loro, potere: non durerà a lungo: Tre, anni? Tre, anni e, mezzo? Quattro?

3[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] Alla fine, di questo, tempo, il Corpo, mistico, di Cristo, risusciterà (risusciterà glorioso, come. Cristo, stesso, è risorto) e, faranno, parte, di esso, tutti i popoli della Terra, quelli rimasti. Se, tutto, questo, accadrà come, predetto, l'inizio, del Regno, messianico, sulla Terra coinciderà con l'avvento, della Prima Risurrezione. Le, prossime, pagine, contengono, un poco: di quello, che, su questo, argomento, Dio, ci trasmette, tramite, i suoi portavoce, che, sono, i Profeti cristiani contemporanei. Già nell'Antico, Testamento, il profeta Amos diceva: @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo].

4[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] "Il Signore, non fa nulla senza prima svelare, la sua idea. ai suoi servitori, i profeti". 4 : Gesù a Maria Valtorta. Gesù dice: "Continuo, a parlare, ai miei precursori, a coloro, che, col loro, olocausto, preparano, le, vie, del Signore, e, evangelizzano, senza altra forma che, non sia quella della loro, vita santa. Gioite, o, miei servi fedeli, che, non vi accontentate, di salvare, la vostra anima, ma vi offrite, perché, la Luce, vinca sulle, Tenebre, e, la salvezza sia data a molti che, ora di essa non sono, ansiosi. Quando, sarà la mia ora, non sarà solo, a regnare. Voi sarete, con Me. Fin da questa terra sarete, con Me, durante, il mio, Regno, d'amore, e, di pace.

5[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele]Non ve, l'ho, forse, promesso, che, voi sarete, dove, Io, sarà, e, che, avrete, un posto, nel mio, Regno? Come, dignitari di una reggia, i vostri spiriti mi saranno, corona sulla terra, @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. servendomi come, luminosi ministri, e, erediteranno, quel: possesso, della terra che, Io, ho, promesso, ai mansueti, e, che, diverrà possesso, dei Cieli quando, la Terra più non sarà. Molto, prima di quell'ora, o, voi, giusti, possederete, il Cielo. Esso, sta già aperto, a ricevervi nell'ora del vostro, transito, fuori dal carcere, attuale. Ma allora [dopo, il Giudizio, ultimo] sarà possesso, fulgido, completo, cognito, a tutte, le, creature, assunzione,

6[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] della gloria anche, della vostra carne, con la quale, avete, conquistato, il Cielo, facendo, di essa il principale, strumento, di sacrificio, per fedeltà al vostro, Dio. Vincitori di Satana che, la carne, ha corrotta, vincitori, del senso, che, in voi si agita per eredità di peccato, e, per aizzamento, di Satana, possederete, l'Universo, insieme, al. vostro, Dio, e, sarete, specchi di Dio, che, apparirà in tutto, il suo, splendore, nelle, vostre, carni glorificate. @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Simili al Padre, sarete, o, figli santi. Simili a Gesù, Figlio, mio, santissimo. Simili a Maria, Regina nostra. Del Padre, avrete, la somiglianza.

7[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] intellettiva, e, dei due, gloriosissimi Viventi in Cielo, la somiglianza umana. e, poiché avere, l'Intelletto, è come, avere, la Parola e, l'Amore, e, dove, è Uno, sono, i Due, altri della Triade, perfetta, voi avendo, la somiglianza del Padre, sarete, possessori di quella, Perfezione, che, fece, l'uomo, simile, a Lui, e, lo, elesse, per figlio. Prima di quell'ora sarete, i dignitari del mio, Figlio. Vedrete, il miracolo, d'amore, di una Terra immersa nella pace, e, volta a udire, Dio. Conoscerete, quale, sarebbe, stato, il vivere, dell'uomo, se, non avesse, avvilito, se, stesso, col connubio, di Satana. Non sarete, defraudati di quest'ora [il Regno, temporale, di Dio], o, amorosi seguaci dell'Amore, fatto, carne." (18 novembre, 1943).

8[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Gesù a Mgr Ottavio, Michelini. Gesù dice: "Figlio, mio, ti confermo, ancora una volta, l'ora della purificazione, dopo, la quale, ci saranno, dei cieli, nuovi, una terra nuova, ed una Chiesa nuova. Evidente, apparirà a tutti l'intervento, decisivo, di mia madre, Regina delle, vittorie, come, pure, la mia gloria ed il mio, potere, potere, e, gloria di vero, Dio, e, di vero, Uomo. Un'era nuova, avrà corso, nella storia dell'umanità." (21 giugno, 1978). [6]: La Madonna a don Stefano, Gobbi. La Madonna dice: "è vicino, il Regno, glorioso, di Cristo, che, si stabilirà tra voi con la seconda venuta di Gesù nel mondo.

9[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] è il suo, ritorno, nella gloria. è il suo, glorioso, ritorno, per instaurare, tra voi il suo, Regno, e, riportare, tutta l'Umanità, redenta dal suo, preziosissimo, sangue, allo. stato, del suo, nuovo, Paradiso, terrestre." (13 ottobre, 1990). @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo].La Madonna dice: "Si avvicina il momento, di un rinnovamento, universale. Satana sarà sconfitto; il potere, del male, sarà distrutto; Gesù instaurerà il suo, glorioso, Regno, fra voi, e, saranno, così. formati i cieli nuovi e, la terra nuova." (1 gennaio, 1995).

10 [my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. L'uomo, vive, nel tempo, e, il Piano, salvifico, di Dio, si svolge, lungo, questo, tempo, all'interno, di esso. 70 Detto, Piano, comprende, un insieme, di millenni che, i Padri della: Chiesa dei primissimi tempi erano, soliti chiamare, Settimana universale, perché i millenni sono, sette. I Padri che, facevano, questo, discorso, sono, stati messi da parte, dagli studiosi e, poi dimenticati, ma per chi tiene, ancora conto, del: loro, pensiero, i millenni trascorsi sono, sei, e, l'Umanità di: oggi si trova all'inizio, del settimo, l'ultimo, della serie. Codesto, settimo, millennio, è diverso, dai precedenti. Essendo, il. settimo, di una serie, di sette, il suo, posto, equivale, a quello, della Domenica. In questo, senso, potrebbe, essere: qualificato, di "Millennio, domenicale". Siccome, la domenica è "giorno, di santificazione", così anche, il settimo, Millennio, potrebbe, essere, considerato, "Millennio, di Santificazione".

11[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. Come, tale, esso, corrisponderebbe, al Regno, messianico, alias: Millennio, felice. Il Regno, messianico, è un regno, riservato, a persone, sante. Esse, sapranno, subire, le, persecuzioni dell'anti:Cristo, senza odiare, nessuno, anzi perdonando, ai loro, persecutori. come, hanno, fatto, gli Apostoli di Gesù e, tante, altre, persone: che, in passato, sono, state, martirizzate, a causa della loro, fede. è proprio, così che, le, persone, sante, si guadagneranno, l'abito, nuziale, che, permetterà loro, d'entrare, nella "Sala delle, Nozze", che, è un simbolo, del Regno, messianico. In vista di questo, Regno, Dio, ordinerà che, il grano, buono, sia separato, dalla pula. Questo, accadrà durante, la Grande, Tribolazione, che, avrà per causa la feroce, persecuzione, che, l'anti:Cristo, lancerà contro, i santi di Dio.

12[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. Ma Dio, si servirà di questa persecuzione, per filtrare, e, purificare, l'Umanità, destinata a vivere, nel suo, Regno, santo. Il grafico, seguente, rappresenta la Settimana universale, con i suoi sette, millenni numerati da 1 a 7. Settimana universale,: sette, millenni totali: 2 : Le, tre, tappe, del "Piano, salvifico". Il Governo, mondiale, è un progetto, umano. concepito, da un gruppo, elitista che, vuole, fare, "tabula rasa" di quanto, esiste, nel mondo, per rifare, il tutto, a partire, da zero. La trappola è di origine, diabolica. L'Avversario, l'ha concepita, e, i suoi accoliti umani la realizzano. Non si accorgono, di condurre, il Genere, umano, alla rovina. è lecito, chiedesi: "Potrebbe, Dio, permettere, che, l'Umanità si auto:distrugga prima che, il suo, Piano, d'amore: sia completato?" è difficile, ammetterlo.

13[my ISRAEL: Millennio, delle, tre, "F"]. Chi guarda il Piano, di Dio, nel suo, insieme, si accorge, che, Dio, ha già salvato, il Genere, umano, a due, riprese, la prima al tempo, di Noè, e, la seconda, al tempo, di Cristo. Il primo, salvamento, è stato, di natura fisica, il secondo, è stato, di natura spirituale. Ci sarà un terzo, salvamento? Gli attuali Profeti dicono, di sì, che, il Genere, umano, sarà salvato, ancora una volta, e, che, codesto, terzo, salvamento, sarà di natura divina. La Vita divina è lo, scopo, del Piano, salvifico, di Dio. Questo, Piano, è triplice. come, la Trinità che, lo, ha concepito. Se, la Trinità decidesse, di abbandonare, il Genere, umano, proprio, adesso, che, la Vita divina è quasi raggiunta, questo, impedirebbe, al Piano, salvifico, di Dio, di realizzare, lo, scopo, principale, per cui è stato, concepito.

14[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. il settimo, millennio, della Settimana universale. Nella Bibbia è chiamato, Millennio, felice, (Ap 20, 1:6), e, noi lo, potremmo, pure, chiamare: "Millennio, Felice, Festivo, Finale". (Il Millennio, delle, tre, F). La Grande, Tribolazione, servirà da filtro, purificatore, a questo, millennio, speciale, e, unico. [3]. : Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo. Come, il primo, salvamento, è opera del Padre, e, il secondo, è opera del Figlio, così il terzo, che, sarà conclusivo, è opera de

15@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Alcuni pensano, che, l'auto:distruzione, dell'Umanità sia: impossibile, assurda. Anch'io, lo, pensavo, ma mi sono, reso, conto, che, l'uomo, ha bisogno, di sicurezza, la cerca, come, l'aria che, respira. Se, le, popolazioni della terra dovessero, sentirsi minacciate, nella loro, sicurezza, e, che, il Governo, mondiale, si. presentasse, come, l'unico, capace, di garantirla (eliminando, il terrorismo, per esempio), esse, finirebbero, per accettare, il Governo, mondiale, ad occhi chiusi. Icke, è d'avviso, che, i popoli della terra, a cominciare, dagli Americani, dovrebbero, rifiutare, il lavaggio, di cervello, che, i mass-media applicano, loro, di continuo. Si tratta, dice, di una manipolazione, psichica collettiva fatta per convincere, le, masse, ad accettare, l'idea di un Governo, mondiale. Per raggiungere, l'obiettivo, i Farisei (il vertice, della piramide)

16@BenedettoXVI said: [Previsioni]. usano, i mass-media di. cui hanno, il monopolio. La manipolazione, psichica collettiva è concepita da essi ma è messa in applicazione, dai Massoni che, come, si: sa, diventano, complici di questo, male, a causa della loro, interessata ubbidienza agli ordini provenienti "dall'alto". Queste, cose, appaiono, complesse, ma in realtà sono: semplici. In breve: i mondialisti di alto, livello, finanziano, i massoni affinché distruggano, l'organizzazione, mondiale, esistente. Scopo, dell'operazione: rimpiazzare, l'organizzazione, attuale, con qualcosa di nuovo. L'ordine, che, esiste, è divino, quello, che, lo, dovrebbe, rimpiazzare, è umano. Il metodo, suggerito, dai finanziatori per realizzare, il cambiamento, è il terrorismo. Gli ideatori del terrorismo, sono, i mondialisti di alto, livello, gli appaltatori sono, i massoni,

17@BenedettoXVI said: [Previsioni]. gli esecutori materiali sono, i kamikaze, che, il fanatismo, politico, o: religioso, rende, schiavi di tutto, il sistema. Se, questo, è vero, è evidente, che, i primi responsabili delle, distruzioni dell'11 settembre, 2001 non sono, gli arabi, kamikaze, ma i mondialisti di alto, livello. Codesti mondialisti si sarebbero, serviti dell'odio, che, alcuni arabi nutrono, nei confronti degli Americani per lanciare, il primo, attacco, quello, dell'11 settembre, 2001. Subito, dopo, si sarebbero, serviti del. patriottismo, ferito, degli Americani per lanciare, operazioni belliche, in tutte, le, direzioni, così da continuare, un poco: dappertutto, le, distruzioni iniziate, in America. Myron Fagan dice, che, più di un secolo, fa Albert Pike, ha formulato, ad uso, degli Illuminati un piano, che, prevede, tre, guerre, mondiali, ognuna con un suo, obiettivo, particolare.

18@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Albert Pike, avrebbe, detto: "La prima guerra mondiale, avrà per scopo, di eliminare, in Russia il regime, degli zar, e, trasformare, la Russia in: una roccaforte, del comunismo, ateo. Per far nascere, questa, guerra affideremo, ai nostri agenti il compito, di sfruttare, i punti di discordia che, già esistono, tra l'Impero, tedesco, e: l'Impero, britannico, e, di aumentarli fino, a rendere, la guerra, inevitabile. A guerra finita il comunismo, ateo, sarà ben radicato, in Russia, pronto, a essere, utilizzato, per diminuire, il prestigio, delle, religioni, soprattutto, quelle, cristiane, e, distruggere, altri governi. La seconda guerra mondiale, avrà per scopo, di permettere, al comunismo, internazionale, di espandersi fino, a uguagliare, in potere, dei. paesi cristiani. Il miglior modo, per raggiungere, questo, obiettivo, sarà di utilizzare,

19@BenedettoXVI said: [Previsioni]. l'opposizione, che, separa fascisti e, sionisti politici. In seguito, il comunismo, internazionale, sarà mantenuto, sotto, controllo, fino, al cataclisma previsto, per la fine. La terza guerra mondiale, sarà fomentata utilizzando, l'opposizione, che, esiste, tra musulmani da un lato, e, sionisti dall'altro. Questa guerra forzerà Islam e, Israele, a distruggersi a vicenda. Gli altri Paesi del mondo, dovranno, partecipare, a questa guerra scegliendo, uno, dei due, campi. Le, due, parti lotteranno, l'una contro, l'altra fino, allo, sfinimento. Lo, sfinimento. dovrà essere, totale. Allora l'Umanità accetterà il giogo, preparato, per lei dal Governo, mondiale" Adesso, a mano, a mano, che, i conflitti s'intensificano, le, Nazioni del mondo, si abituano, già a credere, che, l'unica, possibilità di sicurezza sia quella di avere, un Governo, mondiale.

20@BenedettoXVI said: [Previsioni]. I falsi vantaggi. offerti da questo, governo, sono, presentati come, veri. Si pensa a un sistema di polizia unico, a una moneta unica, a un sistema di controllo, identico, per tutti. Per vendere, e, comprare, si vuole, rendere, obbligatorio, un "micro:chip" elettronico, da inserire, sotto, la pelle, (come, dice, la Bibbia). [68]. Il suo, rifiuto, sarà considerato, un atto, criminale, e, servirà da pretesto, per giustificare, la persecuzione, delle, persone, religiose, o, patriottiche. Parecchie, persone, vivranno, nascoste, col rischio, se, scoperte, di essere, arrestate, e, imprigionate, dalla polizia mondiale, sotto: l'accusa balorda di essere, dei "terroristi intenzionali" (!) "MICRO:CHIP" ELETTRONICO, Fra poco, l'acquistare, e, il vendere, diventerà, impossibile, per chi, rifiuterà d'integrare, questo, tipo, di micro:chip, sotto, la pelle.

21@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Molte, persone, lo, accetteranno, e, facendo, questo, saranno, controllate, in tutto, anche, nella volontà. (Il controllo, avviene, per mezzo, delle, onde, magnetiche). Dio, ci avverte, di non accettare, il "micro:chip". Chi lo, accetta rinuncia alla sua libertà umana e, alla sua dignità di Figlio, di Dio. Questo, è già che, l'Inferno, sta preparando, alla Terra, tramite, i Farisei di oggi, che, si considerano, persone, "illuminate". Essi riusciranno, a sottomettere, l'Umanità, ma per, condurla dove? Per salvare, il mondo, dall'auto:distruzione, sarà necessario, un intervento, diretto, di Dio.

22@ISRAEL [Terrorismo]. Gli amici di Oussama Ben Laden, coscienti o, no, di: essere, dei burattini manipolati da burattinai di razza ebraica (gli ideatori del Governo, mondiale), [60]. agli occhi del mondo, sono, coloro, che, l'11 settembre, 2001 hanno, attaccato, per: primi. In questo, modo, essi. hanno, dato, agli Americani il diritto, di reagire, come, se, la nazione, americana fosse, in stato, di "legittima difesa". La reazione, bellica è scattata quasi, subito, contro, i terroristi, cioè contro, i Paesi arabi che, li ospitano. La domanda che, le, menti accorte, ora si fanno, è la seguente: è vero, che, gli avvenimenti dell'11 settembre, 2001, sono, stati voluti dagli ideatori del Governo, mondiale, (i burattinai) per spingere, gli Americani a invadere, una parte, dei: Paesi arabi col pretesto, di combattere, il terrorismo? Affermativo, risponde, Icke. Se, la sua risposta è esatta, allora sia: gli Arabi che, gli Americani sarebbero, burattini manipolati, segretamente, da un potere, occulto.

23@ISRAEL [Terrorismo]. Questo, potere, occulto: prosegue, Icke: proviene, (è: attivato) dai mondialisti i quali pensano, di possedere, la luce, della verità, e, di essere, i soli a possederla di diritto. Si dicono, e, si credono, Illuminati. Vogliono, dominare, il mondo, perché fanno, parte, del Popolo. eletto, il Popolo, al quale, Dio: ha concesso, il diritto: dicono, essi: di governare, la Terra. La base, della loro, idea si trova nei libri sacri. Il problema è, che, essi, Farisei, interpretano, i libri sacri come, vogliono, cioè alla rovescia. La Bibbia dice, che, Dio, vuole, salvare, il mondo, tramite, i suoi eletti, ai quali sarà poi affidato, il compito, di guidare, con giustizia il resto, del mondo. Se, l'Israelita che, legge, la Bibbia lo, fa con spirito, farisaico, la Scrittura sacra cambia colore, e, da bianca diventa nera. La caratteristica del Fariseo, è di interpretare, in chiave, materiale, tutto, già che, Dio, codifica in chiave, spirituale. Icke, afferma che, le, atrocità dell'11 settembre, 2001.

24@ISRAEL [Terrorismo]. sono, solo, la prima fase, del piano, che, i mondialisti di alto, livello, hanno, concepito, per giungere, al dominio, della Terra. Durante, la prossima fase, dice, la manipolazione, sarà, totale, per obbligare, le, popolazioni del Globo, ad accettare, l'idea di una terza guerra mondiale, guerra che, alcune, nazioni della Terra: e, questo, sarà il colmo, della follia ipnotica: finiranno, per reclamare, a gran voce. Icke, sostiene, che, i popoli della terra non si rendono, conto, del machiavellismo, che, si nasconde, dietro, queste, operazioni. Sono, vittime, di un lavaggio, di cervello, somministrato, quotidianamente, dai mass-media a tutti coloro, che, guardano, la televisione, ascoltano, la radio, leggono, il giornale. La manipolazione, dei mondialisti è così efficace, dice,Icke, che, la maggior parte, degli. occidentali sono, convinti: che, la lotta contro, il terrorismo, sia legittima e, necessaria.

25@ISRAEL [Terrorismo]. Lo, scopo, dei contrattacchi USA:NATO:UK contro, i talebani dell'Afghanistan e, contro. l'Irak non è di catturare, Oussama Ben Laden o, Saddam Hussein: dice, Icke: ma di, precipitare, la Terra nel caos. Questa politica è voluta e, finanziata dalla direzione, suprema dei mondialisti, composta da Farisei che, considerano, questo, caos come, necessario, alla realizzazione, del loro, Governo, mondiale. Essi pensano, che, per arrivare, al mondo, nuovo, da essi sognato, bisogna cominciare, col distruggere, quello, "vecchio". Vogliono, fare, "tabula rasa" del mondo, attuale, provocare, un "Ground zero" di ampiezza mondiale, che, serva da base, all'ordine, che, essi pretendono, di costruire, sulle, rovine, di quello, "vecchio". Vista la temibile, potenza delle, armi attuali, sorge, lo, spettro, dell'auto-distruzione, generale.

26@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. Nel corpo, umano, il cervello, e, le, braccia hanno, due, funzioni complementari. Icke, sottintende, che, gli Illuminati, fungono, oggi da cervello, e, i Massoni da braccio, operativo. Gli Illuminati, che, sono, la mente, preparano, il Governo, mondiale, servendosi dei Massoni, che, sono, il braccio. La mente, ha deciso, che, il. Governo, mondiale, sarà imposto, ovunque, senza inchieste, o, preamboli. Per arrivare, a questo, i due, strumenti che, la mente, mette, alla disposizione, delle, braccia sono, i mass-media e, il sistema bancario. Controllando, i mass-media si controllano, le, opinioni, le, idee, i pensieri delle, persone, individuali (le, cellule, del corpo, sociale), e, controllando, la circolazione, del denaro, si controlla, la vita economica del corpo, sociale, nel suo, insieme. La vita: economica di una nazione, è legata alla circolazione, del denaro, come, la vita del corpo, umano, è legata alla circolazione, del sangue.

27@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. Se, il sangue, circola male, il corpo, sta male, e: se, il sangue, non circola più subentra la morte. Icke, dice, che, agli Illuminati non piace, mostrarsi in pubblico. Essi preferiscono, stare, nascosti, fare, come, i burattinai che, tirano, le, cordicelle, delle, loro, marionette, mantenendosi nel retroscena. Gli Illuminati non si fanno, vedere, dal pubblico, infantile, che, guarda lo, spettacolo, così le, marionette, appaiono, autonome, non manipolate. Per esempio, un membro, della Massoneria non sa mai con precisione, da chi proviene, l'ordine, al quale, obbedisce, sa solo, che, il rifiuto, di obbedire, comporterebbe, per lui gravi. scompensi, la perdita del lavoro, della reputazione, e, nei casi più gravi la perdita della vita. A differenza degli Illuminati il cui numero, è molto, ristretto, Icke, afferma che, i membri della Massoneria si contano, a milioni, e, che, sono, presenti in tutti i paesi del mondo, e, in tutti i ceti sociali

28@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. persino, in seno, all'alto, e, al basso, clero, cattolico. Grazie, alla loro, collaborazione, la "mente" è in: grado, di impartire, ordini in occidente, in oriente, agli uomini, alle, donne, ai bianchi, ai neri, agli aggressori, agli aggrediti, ai Cristiani, agli Americani, agli Europei, agli Israeliti... A tutti. Visto, il numero, impressionante, di valletti massoni, presenti nel mondo, gli Illuminati sarebbero, in grado, di decidere, in anticipo, degli eventi mondiali. Ultimamente, si sono, serviti dell'odio, che, certi Arabi nutrono, nei confronti, degli Americani per far subire, a codesti gli attacchi dell'11, settembre, 2001. Subito, dopo. si sono, serviti del patriottismo, esacerbato, degli Americani per iniziare, l'invasione, dei Paesi arabi.

29@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. Questo, ha generato, l'attuale, crisi mondiale. è una crisi grave, perché i contrattacchi degli Americani e, dei loro, alleati avvengono, su larga scala e, sembrano, concepiti per durare, indefinitamente. Secondo, Icke, codesto, risultato, corrisponde, a già che, gli Illuminati si proponevano, di. realizzare, prima ancora che, le, due, torri gemelle, di New York fossero, distrutte. In questo, Icke, è sopportato, dalla testimonianza di Aaron Russo, un americano, che, ha rifiutato, di collaborare, con Nick Rockefeller per l'avvento, del Governo, mondiale, e, che, forse: ha pagato, con la vita questo, suo, rifiuto.

30[La Regalità dei Nuovi Eletti]. San Paolo, afferma che, gli Ebrei sono, i primi nel bene, e, nel male. Io, deduco, da questo, che, per volontà divina l'Umanità di oggi, come, quella di ieri, diventa già, quella che. gli Ebrei sono, già diventati o, stanno, diventando. Se, per esempio, gli Ebrei soffrono, la stessa sofferenza si comunica pure, all'Umanità, se, sono, felici, la stessa felicità invade, il mondo, intero. Oggi come, oggi la felicità universale, non è possibile, sulla terra, ma lo, sarà appena gli Ebrei adotteranno, la legge, d'amore, predicata da Cristo. Siccome, quel tempo, non è ancora arrivato, il Male, è ancora presente, nel mondo, e, sembra vincere, il Bene, su tutti i fronti. La situazione, di oggi fa pensare, a quella di due, mila, anni fa, quando, Ebrei e, Romani stavano, per sacrificare, Gesù sulla croce.

31[La Regalità dei Nuovi Eletti]. Per decreto, divino, la vittoria del Male, sul Bene, è sempre, provvisoria. I successi provvisori del Male, sul Bene, hanno, per scopo, di preparare, le, basi alla vittoria definitiva, del Bene, sul Male. Cosicché, anche, se, oggi il Male, "vince", il Bene, come, lo, "vinse" due, mila anni fa, alla morte, di Cristo, il Corpo, mistico, di Cristo, (la sua Chiesa) non. rimarrà, nella morte, ma risusciterà glorioso, alla stregua del suo, Fondatore, Gesù Cristo. Gesù risorse, glorioso, dopo, tre, giorni di sepoltura, così ne, sarà del suo, Corpo, mistico. Lo, affermano, i Profeti. è possibile, che, questa risurrezione, sia quella di cui San Giovanni parla all'inizio, del capitolo, XX dell'Apo: calisse. San Giovanni la chiama "Prima risurrezione", e, prosegue, dicendo:

32[La Regalità dei Nuovi Eletti]. "Beati e, santi coloro, che, prendono, parte, alla prima risurrezione. Su di loro, non ha potere, la seconda morte, ma saranno, sacerdoti di Dio, e, del Cristo, e, con lui regneranno, per mille, anni." [55]. Questo, a mio, avviso, significa che, quando, inizierà sulla terra il Regno, messianico. la vittoria del Bene, sul Ma: le, sarà già definitiva solo, per alcuni di noi. Quando, invece, il Regno, messianico, finirà e, con esso, si concluderà l'intero, Piano, salvifico, allora la vittoria del Bene, sul Male, sarà definitiva per tutti.

33[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale]. La storia sacra dimostra che, una lotta incessante, sussiste, tra Isacco, e, Ismaele, tra Esaù e, Giacobbe, tra Giuseppe, e, i suoi fratelli, tra Erode, e, gli Innocenti di Betlemme, tra Erode, e, il Battista, tra il Sinedrio, e, Cristo, tra S. Stefano, e, i suoi lapidatori, tra gli Ebrei martirizzati per Cristo, e, i loro, esecutori, tra l'apostolo, Paolo, e, i suoi ex:correligionari. Oggi la guerra è quella di Israele, contro. "Israele". Che, guerra è questa? è guerra che, si fa per la conquista della Reggenza, mondiale. Il combattimento, è tra gli eletti veri e, gli eletti falsi, gli eredi di Giacobbe, da una parte, e, gli eredi di Esaù dall'altra, il Popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, il Cielo, e, il popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, la Terra. Un Ebreo, "normale" pensa che, la Reggenza mondiale, sia destinata alla sua razza perché Dio, ha promesso, alla discendenza d'Abramo

34[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale]. il dominio, della terra. La promessa è autentica, ma in che, senso, va interpretata? Le, possibilità di scelta sono, due: la prima è di interpretare, la Reggenza mondiale, come, valore, spirituale, la seconda è di interpretarla come, valore, materiale. Gli eredi di Giacobbe, antepongono, i valori spirituali a quelli materiali, gli eredi di Esaù, fanno, il contrario: antepongono, i valori materiali a quelli spirituali. I valori scelti dagli eredi di Giacobbe, sono, le, ricchezze, eterne, i valori scelti dagli eredi di Esaù sono, le, ricchezze, materiali che, come, si sa, sono, transitorie. Metà degli Ebrei (e, di rimbalzo, metà dei non:Ebrei 53) vanno, verso, le, ricchezze, del mondo, eterno, l'altra metà si fermano: alle, ricchezze, del mondo, presente. quelle, transitorie. In conclusione, la guerra che, oggi vede, Israele, lottare, contro. "Israele", mette, a confronto, Israele, Popolo, e, Israele, Nazione, interessi spirituali e, interessi materiali, valori celesti e, valori terrestri.

35[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,: purtroppo, questo, documento, è stato, descritto, soltanto, al 50% da me, ora sono, stanco, ma, domani, continuerà questa pubblicazione! quando, io, ho, letto, il terzo, rigo? io, ho, capito, che, soltanto, Sua Santità Benedetto, XVI, poteva scrivere, un lavoro, del genere, per me:. Unius REI! ecco, il vero, motivo, per cui, lui è andato, in "pensione".. infatti, come, è stato, dimostrato: AMPIAMENTE, un uomo, di Dio, non, potrebbe, mai andare, in pensione! ECCo, IL VERo, MOTIVo, DELLA VOCAZIONe, DI BENEDETTo, XVI, "lavorare, con: Unius REI!"

36[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Dio, ha. creato, il mondo, per offrire, all'uomo, una dimora sicura, ma da quando, Eva ha permesso, al Serpente, di: penetrare, nella dimora suddetta, la sicurezza del luogo, è, compromessa. Sul posto, c'è una lotta tra Dio, e, il Serpente. Ambedue, vogliono, regnare. Dio, vuole, regnare, nel rispetto: della libertà da Lui concessa all'uomo, il Serpente, vuol regnare, imponendo, all'uomo, la sua reggenza, con trucchi e, abusi di ogni genere. [32]. I Profeti cristiani contemporanei dicono, che, questa guerra sta per finire, e, che, a guerra finita la Terra avrà un unico, direttore, d'orchestra. Tra Dio, o, il Serpente, chi dei due, sarà tale? Stando, ai Profeti, su Satana pesa una schiacciante: condanna anticipata, quella di pretendere, al dominio, mondiale, senza mai raggiungerlo. Il Male, non ha diritto, di prevalere, sul Bene, eccetto, là dove, Dio, lo, permette, quel tanto,

37[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. che, basta per verificare, la fedeltà dei suoi servitori. già significa che, il nuovo, direttore, d'orchestra sarà Dio, proclamato. Re, del mondo, nella persona di Cristo. Mentre, ognuno, sospira sperando, per domani l'arrivo, di questo, giorno, di benedizione, è facile, costatare, che, più, esso, si avvicina, più le, azioni di combattimento, tra Dio, e, l'avversario, infernale, aumentano, d'intensità e, di violenza. Date, le, circostanze, Dio, ci permette, di condividere, tra noi le: informazioni che, la sua Provvidenza mette, a nostra disposizione, a proposito, di questa strenua lotta. Alcune, di esse, provengono, dal Magistero, della Chiesa cattolica, altre, dalla Bibbia, e, altre, da Dio, stesso, che, per comunicarci il suo, pensiero, continua a servirsi dei suoi portavoce, i profeti. David Icke, afferma che, la famigerata distruzione, delle, torri gemelle: di New York (quella dell'11 settembre. 2001)

38[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. è avvenuta per volontà di questi individui. Essi sono, coloro: che: l'avrebbero, finanziata (segretamente). Icke, aggiunge: che: l'opera di. questi individui non è finita, che, la parte, più terribile, deve, ancora venire. Adesso, dice, Icke, essi vogliono, che, all'attuale, sistema mondiale, succeda ciò, che, è successo, alle, torri gemelle. A distruzione, avvenuta, essi vogliono, instaurare, sulla terra un'organizzazione, completamente, diversa, da quella attuale, un sistema da essi concepito, e, da: essi chiamato: Nuovo, Ordine, Mondiale. Tale, sistema assicurerebbe, ai suoi ideatori un potere, assoluto, su tutti i popoli della terra. Questo, spiega l'esistenza dell'espressione, "dittatura illuministica". Essa permette, di: identificare, il sistema concepito, dagli Illuminati per governare, il mondo. 3 : La forza delle, armi o, quella dell'amore? 2 : Dittatura "illuministica" e, Governo, mondiale.

39[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. L'espressione, "Dittatura illuministica" è recente: perché la realtà, che, esprime, è nuova. La cosa si spiega. Lo, scrittore, americano, David Icke, 34 afferma che, il: terrorismo, di oggi avviene, per volontà di un gruppetto, di, Ebrei che, si fanno, chiamare, "Illuminati". La mentalità. che, questi sedicenti Illuminati mostrano, di avere, è quella, tipica dei Farisei. Pretendono, che, il mondo, appartiene, agli Ebrei per volontà "divina", e, siccome, essi sono, o, pensano, di essere, l'aristocrazia del Popolo, ebraico, fanno, convergere, su se, stessi, tutti i privilegi, che, Dio, concede, a codesto, Popolo. In poche, parole, per fare, i loro, interessi personali, questi individui, sfruttano, il concetto, che, nella Bibbia è: chiamato, Regalità d'Israele. Se, quanto, Icke, afferma corrisponde, a verità, il mondo, nel quale, viviamo, sta per essere, catapultato, in un regime: dittatoriale, spaventoso.

40[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Se, i fatti che, riporta sono, veri, è in, gioco, la vita dell'intero, nostro, pianeta, la Terra. Il Nuovo, Ordine, Mondiale, è opera umana. Le, forze: che, possono, produrre, un'opera umana sono, soltanto, due, di queste, due: l'amore, è la prima, la forza bruta: la seconda. L'amore, produce, i suoi frutti in un modo, la forza bruta in un altro. I frutti dell'amore, hanno, un sapore, gradevole, e, vitale, quelli della forza bruta un sapore, sgradevole, e, mortale. I primi appartengono, a Dio, i secondi a Satana, suo, nemico. Dato, che, i frutti dell'amore, e, quelli della forza bruta si escludono, a vicenda, le, opere, che, convengono, a Dio, non, convengono, a Satana, e, viceversa. Siccome, il Governo, mondiale, è un progetto, umano, la sua realizzazione, sarà frutto, di una sola. di queste, due, forze: o, quella dell'amore, o, quella della forza bruta. Presso, gli Ebrei ognuna di queste, due, visioni ha i suoi sostenitori.

41[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. I sostenitori della prima visione, dicono: 1) : La nostra supremazia sarà spirituale. 2) : La nostra supremazia sarà concepita da Dio. 3) : La nostra supremazia sarà destinata a tutti gli eletti della terra (con la dovuta precedenza agli eletti d'Israele). I sostenitori della seconda visione, dicono: 1) : La nostra supremazia sarà politica. 2) : La nostra supremazia sarà concepita da persone: di razza ebraica. 3) : La nostra supremazia sarà destinata a una mezza, dozzina di Farisei moderni. La forza dell'amore, è il buon esempio, la forza. bruta è la costrizione. Per sapere, quale, di queste, due, visioni merita il nostro, appoggio, propongo, un ragionamento, che, tiene, in cinque, domande, seguite, da cinque, risposte. Cinque, domande: D. 1: Chi, a buon diritto, può guidare, le, nazioni in: nome, di Dio? D. 2: A chi si rivolge, Dio, nelle, Scritture, sacre?

42[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. A un gruppetto, di famiglie, ebraiche, oppure, all'insieme, degli Ebrei (e, tramite, loro, agli eletti del mondo, intero)? D. 3: Da chi dipende, il prestigio, di coloro, che, diventeranno, "Guida delle, Nazioni"? Da Dio, o, dall'uomo? D. 4: è lecito, intervenire, in un progetto, divino, per modificarne, la cronologia? Rimpiazzare, le, scadenze, divine, con delle, scadenze, umane? D. 5: è lecito, che, degli esseri umani tentino, di rubare, a Dio, ciò, che, Lui stesso, ha promesso, di elargirle, gratuitamente? Cinque. risposte: R. 1: Dio, è amore. Per meritare, il titolo, di "Guida delle, Nazioni" è necessario, essere, confermati da Dio, non da se, stessi, e, Dio, conferma solo, chi accetta di dare, l'esempio, dell'amore. Siccome, i Farisei non credono, alla forza dell'amore, essi concepiscono, la loro, missione, di: "Guida delle, Nazioni" come, se, si trattasse, di un potere, basato, sulla forza bruta, quella delle, armi.

43[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Interpretano, l'invito, divino, come, se, Dio, chiedesse, loro, di prepararsi ad essere, dei tiranni, il che, è impossibile. Ai leader del mondo, futuro, Dio, non chiede, di essere, dei tiranni ma dei fari di luce. R. 2: Non è possibile, che, nelle, Scritture, Dio, si rivolga soltanto, a un gruppetto, di Ebrei, i più ricchi. Dio, parla, all'insieme, degli Israeliti, e, al mondo. intero, per loro, tramite. R. 3: Tale, prestigio, dipende, da Dio. La conferma del dono, divino, deve, venire, da Dio, non dall'uomo. L'uomo, che, si auto:proclamasse, "Guida delle, Nazioni" modificherebbe, il progetto, divino, e, così facendo, diventerebbe, colpevole, d'insubordinazione. I figli di Dio, quelli veri, non, tentano, di modificare, i progetti divini. Si fidano, di Dio, e, dei suoi progetti come, i bambini si fidano, del papà e, della mamma.

44[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. R. 4: Chi volesse, modificare, la cronologia di un progetto, divino, fornirebbe, a Dio, la prova della sua mancanza, di fiducia nei riguardi dell'opera divina. Il "Regno, messianico" è un'opera divina. I Farisei lo, sanno. Quelli che, malgrado, già ne, vogliono, anticipare, le, scadenze, forniscono, a Dio, la prova della loro, stoltezza. R. 5: Non è lecito, all'uomo, rubare, a Dio, già che, Dio, ha promesso, di accordargli gratuitamente. Se, un uomo, decide, di darsi un Regno, "messianico" anticipando, le, scadenze, già fissate, da Dio, è un ribelle. è come, se, volesse: "migliorare" il progetto, divino, senza chiedere, nessun. permesso, al titolare, che, l'ha preparato, (Dio, stesso). 4 : I "Protocolli" dicono, che... La Chiesa insegna che, Dio, soltanto, merita "de, iure", di regnare, sul Mondo. Da queste, parole, nasce, la certezza, cristiana che, il Bene, trionferà sul Male.

45[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. In attesa di questo, felice, risultato, la lotta tra il Male, e, il Bene. continua, aumentando, a mano, a mano, che, si avvicina, la conclusione, dei combattimenti. In questo, tipo, di lotta i libri fanno, parte, dell'arsenale, di guerra. Tra questi ce, n'è uno, intitolato: Protocolli dei Savi di Sion. La filosofia dei Protocolli spiega, agli "addetti ai lavori" già che, bisogna fare, per conquistare, il mondo, sottomettendo, le, nazioni, del globo, una dopo, l'altra. Con la forza? Sì, e, non solo, con quella delle, armi convenzionali. Esistono, armi subdole, ben più raffinate, di quelle, convenzionali. Il libretto, dei Protocolli, contiene, 24 articoli. Quelli, che, qui voglio, riprodurre, nove, in tutto, offrono, un saggio, dei metodi previsti dal documento, per ridurre, una nazione, allo, stato, di dipendenza. La lettura completa degli articoli, spiegherebbe, ancora meglio, l'origine, dei disordini che, minacciano, il mondo, attuale.

46[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Il primo, articolo, dice, che, per controllare, un paese, bisogna anzitutto, controllare, la. produzione, e, la distribuzione, della sua moneta. Il secondo, dice, che, il controllo, aumenta se, alla moneta si aggiungono, i giornali e, gli altri mezzi di comunicazione. Il terzo, parla dell'importanza di arrivare, al controllo, del potere, politico, in modo, progressivo. Il quarto, insiste, sulla necessità di sminuire, la fede, religiosa che, il popolo, nutre, nei riguardi di Dio: "Il popolo, ha bisogno, di aiuto, umano, non divino". Il quinto, insegna a provocare, artificialmente, la confusione, all'interno, di un paese. Esempio: "... Per impadronirci dell'opinione, pubblica, dobbiamo, provocare, l'imbarazzo, generale. Questo, si ottiene, facendo, uscire, opinioni, contraddittorie, da tutti i lati. Le, opinioni contraddittorie.. devono, essere, numerose, e, mostrate, a lungo, quanto, basta, per far perdere, la testa ai goym'.

47[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Questi devono, sentirsi: come, in un labirinto, e, concludere, che, in politica la cosa, che, a loro, conviene, di più è di non avere, opinioni di nessun, genere." Il sesto, pone, l'accento, sulla necessità di creare: nell'uomo, comune, il desiderio, del lusso, e, delle, comodità. Il settimo, descrive, le, procedure, che, permettono, di arrivare, al controllo, dei governi nazionali. L'ottavo, descrive, le, varie, astuzie, che, permettono, di: controllare, i presidenti e, i capi delle, nazioni. Il nono, mostra il vantaggio, che, c'è a sfruttare, le, debolezze, umane, per arrivare, al Governo, mondiale. Esempio, testuale: "e, le, armi a nostra disposizione, sono, le, ambizioni, illimitate, le, bramosie, ardenti, l'istinto, di vendetta implacabile, l'odio, la malizia. Siamo, noi, che, controlliamo, il terrore, che, tutto, sommerge. Nei nostri servizi. abbiamo, persone, di tutte, le, opinioni, di tutte, le, dottrine.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica