ISLAMICI SHARIA IMPERILIASMO

QUESTA è UNA DISTORSIONE DEI FATTI.. NON ESISTE UN CONFLITTO ARMATO, ESISTE SOLTANTO UN ESERCITO GIUDATO DA FASCISTI GOLPISTI, CHE AGREDISCE IL SUO POPOLO, IL POPOLO RUSSOFONO è SPAVENTATO A MORTE, E SI STA DIFENDENDO! QUESTA VIOLENZA CHE STA SUBENDO RENDERà IMPOSSIBILE, UN LINGUAGGIO DI UNITà NAZIONALE.. UE E USA ORA SI DEVONO ASSUMERE LE RESPONSABILITà POLITICHE DEL MALE CHE HANNO FATTO ALLA UCRAINA ED ALLA RUSSIA, ANDANDO A DESTABILIZZARE IL SUO SISTEMA DIFENSIVO! Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha esortato ad evitare azioni militari ad ogni costo in Ucraina, ha dichiarato in una conferenza stampa il vice portavoce delle Nazioni Unite Farhan Haq. Secondo Haq, il segretario generale ha invitato "tutte le parti a rinunciare immediatamente alla violenza, alle intimidazioni e alle provocazioni e a trovare una soluzione per porre fine alle tensioni".
ONU, Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-evitare-lescalation-militare-in-Ucraina-1780/

HANNO COMMESSO DEGLI OMICIDI, con la CIA, PER PRENDERE IL POTERE, ATTRAVERSO, UN GOLPE, TRADENDO IL GOVERNO, CHE, HA FATTO L'ERRORE DI DIALOGARE CON LORO! SONO DEGLI ASSASSINI.. quindi, CHE RISPETTO POTANNO AVERE DI LIBERE ELEZIONI? e che libere elezioni possono più avere se hanno soffocato le opposiozioni e le trattano con l'esercito per sterminarle.. hanno anche democraticamente chiuso le televisioni russe, ecc.. quindi, DEVONO ESSERE UCCISI, perché, sono diventati una micaccia per il genere umano!
"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni". Le azioni delle autorità di Kiev in Ucraina orientale mettono in forte dubbio le prossime elezioni presidenziali in Ucraina: questa opinione è stata espressa dal portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Il portavoce della presidenza russa ha ricordato che durante la prima sessione plenaria del primo forum dei media regionali e locali indipendenti a San Pietroburgo, il presidente aveva dato una valutazione completa di ciò che sta accadendo in Ucraina.
"Il punto principale consiste appunto nel considerare un crimine l'utilizzo delle forze armate contro il proprio popolo," - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-eventi-in-Ucraina-mettono-in-dubbio-la-legittimita-delle-elezioni-3951/

NON SI PUò AVERE RELAZIONE CON il GOVERNO ILLEGITTIMO E CRIMINALE EUROPEO, PERCHé, GUIDATO DA MASSONI BILDENBERG, SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO CHE PENSI DI CONSERVARE LA SUA VITA, PUò PIù AVERE UNA RELAZIONE NEL FMI SPA DI ROTHSCHILD SPA! ... è UN CASTELLO DI CARTE, CHE DEVE UCCIDERE I SUOI ASSOCIATI, PER NON RIVELARE I SUOI CRIMINI, ED I SUOI FALSI IN BILANCIO!
Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno.
La delegazione russa non parteciperà alla sessione di giugno dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa, ha dichiarato oggi il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Ha chiarito che i rappresentanti della Russia si asterranno dalla cooperazione con l'assemblea fino a quando non riavranno pieni poteri.
Secondo le stime di Pushkov, alla Russia è stato tolto circa il 70% della sua capacità nell'organismo europeo, sebbene non sia stata completamente esclusa dall'organizzazione.
Il 10 aprile scorso l' assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa aveva privato la Russia del diritto di voto fino alla fine dell'anno e aveva esteso le sanzioni contro Mosca. L'emendamento approvato sostiene che l'Europa non approva le azioni di Russia in relazione ai fatti in Ucraina e all'annessione della Crimea. In segno di protesta la delegazione russa, aveva lasciato la sessione di primavera del Consiglio d' Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Mosca-non-partecipera-allassemblea-parlamentare-del-Consiglio-dEuropa-di-giugno-6386/

usare IL GASDOTTO UCRAINO PER LA RUSSIA A QUESTO PUNTO è IMPOSSIBILE, COME IMBARAZZANTE! ] IO ORDINO LA IMMEDIATA INTERRUZIONE DI QUELLE FORNITURE! [ Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11,388 miliardi di dollari. La compagnia russa Gazprom ha presentato il conto alla società ucraina Naftogaz relativo alle forniture di gas sotto la formula contrattuale "take or pay”(“prendi o paga”) del 2013 per un importo di 11,388 miliardi di dollari, ha dichiarato oggi il vice presidente del colosso energetico russo Alexander Medvedev.
In base al contratto, Naftogaz doveva consumare 41,6 miliardi di metri cubi di gas, ma alla fine ha usufruito solo di 12,9 miliardi di metri cubi.
La Russia non intende ancora sospendere le forniture, nonostante il grande debito dell'Ucraina e propone di passare ad un sistema con pagamenti in anticipo.
Medvedev ha ricordato che il tema delle forniture di gas all'Ucraina è soprattutto legato alla vendita di gas verso l'Europa: proprio ora è necessario pompare il gas affinchè i Paesi della UE non rimangano al freddo questo inverno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gazprom-presenta-il-conto-allUcraina-11-388-miliardi-di-dollari-3144/

MY JHWH -- LE MENZOGNE DELLA DIPLOMAZIA AMERICANA SONO COSì PLATEALI DA RISULTARE VOLGARI!

GLI USA NON CONOSCONO PIù IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA, HANNO VIOLATO LA LORO COSTITUZIONE TROPPE VOLTE, E CON FINTI ATTACCHI TERRORISTI HANNO PORTATO MORTE E DISTRUZIONE IN TANTI PAESI SOVRANI. QUESTO è EVIDENTE LORO SI SONO PREPARATI PER CONQUISTARE A ROTHSCHILD 322 BUSH, L'INTERO PIANETA, AFFINCHé, SATANA SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO, SIA TUTTO IN TUTTI! La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate. Mosca ritiene che Washington debba piantarla di avanzare pretese assurde contro la Russia, per l'interesse di un lavoro comune nella risoluzione della crisi in Ucraina, hanno dichiarato oggi presso il ministero degli Esteri russo. Nel dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato come Mosca sia aperta ad un dialogo diretto, ma respinge le accuse infondate il cui unico scopo è distorcere la realtà dei fatti in Crimea. Il ministero degli Esteri russo è rimasto sorpreso dal fatto che gli Stati Uniti si rifiutano di riconoscere la libera volontà della popolazione della penisola, espressa nel referendum del 16 marzo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Russia-alza-la-voce-contro-gli-USA-stop-ad-accuse-infondate-7364/

SE IL MONDO NON SOCCORRE LA RUSSIA, CON UN CORO DI PROTESTE CONTRO GLI USA? LA RUSSIA DA SOLA NON POTRà EVITARE LA GUERRA MONDIALE! presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchynov, IL VIGLIACCO ASSASSINO GOLPISTA, TRADITORE E SERVO DELLA CIA, sostiene che il governo russo appoggi ufficialmente i manifestanti separatisti armati in Ucraina orientale.
Con questa dichiarazione si è rivolto ai cittadini ucraini. Ha chiesto alla Federazione Russa di non interferire negli affari interni dell'Ucraina, di piantarla con le "solite minacce e ricatti e di ritirare le sue truppe." In precedenza i rappresentanti dello Stato russo avevano criticato la decisione delle autorità ucraine sul lancio dell'operazione speciale. Il presidente russo Vladimir Putin aveva avvertito che "l'operazione punitiva avrebbe avuto delle conseguenze."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-richiede-a-Mosca-di-ritirare-le-sue-truppe-dal-confine-con-lUcraina-3994/

La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale 21:25

ONU, Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina 21:06

"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni" 20:49

La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate 20:30

Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina 20:19

Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno 19:41

Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11,388 miliardi di dollari 19:07

Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale 18:49

La CSTO “lascia” la NATO e punta ad oriente per la crisi ucraina 18:33
Rispondi

NoahTheNephilim
23 ore fa

L'edizione online del KyivPost, citando proprie fonti nei servizi segreti dell'Ucraina I FASCISTI DI CIA USA, UN GOVERNO INCOSTITUZIONALE, GOLPISTI SENZA ALCUNA LEGITTIMITà, ha riferito che le autorità di Kiev hanno sospeso le operazioni contro la popolazione nella parte orientale del Paese.
E' accaduto dopo che presso i confini si sono viste le truppe russe.
In precedenza il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato che, in risposta all'operazione militare ucraina, nelle zone di frontiera erano iniziate le esercitazioni delle forze armate russe.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/

Rispondi

NoahTheNephilim
23 ore fa

L'esercito russo avvia esercitazioni presso, i confini con l'Ucraina 17:45 e Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale.. ORMAI I GOLPISTI FASCISTI DI KIEV, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA ECCESSIVA CONTRO, LA RUSSIA.. QUESTO è TUTTO IL MALE, CHE, LA CIA HA FATTO AL GENERE UMANO..
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
Rispondi

NoahTheNephilim
23 ore fa

ma, Google o Microsoft, non hanno il potere di poter dire di no, ai cannibali della NSA! ] tutti gli Stati devono proteggersi da Google, Microsoft, ecc.. perché, tutti i flussi che, passano dagli USA, ecc.. sono sotto il controllo della NSA! [ Giro vite Putin su internet, a rischio Gmail e Skype. ''Se Google o Microsoft rifiutano di installare server in Russia - ha aggiunto l'avvocato - Mosca non può fare nulla per obbligarle, l'unico modo è bloccare l'accesso ai loro servizi su tutto il territorio''. ma, Google o Microsoft, non hanno il potere di poter dire di no ai cannibali della NSA!
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ] [ Time: da Snowden a Papa, i più influenti. Nella lista compare anche Edward Snowden, la 'talpa' del datagate, SE FACCIAMO LA DOMANDA A QUALSI PERSONA NEL MONDO, tu chi dici che sia criminale, gli USA 666 CIA , oppure, Snowden ?" bene, nessuno avrà dei dubbi in tale proposito! è chiaro, che, questi criminali satanisti devono essere isolati, se non vuole vedersi nascere a breve una guerra mondiale, che Rothschild ha ordinato loro, di poter avere alla prima occasione! USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ]
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

BARI, 24 APRILE. è TROPPO GRAVE CHE LA COMUNITà INTERNAZIONALE ABBIA ABBONDONATO LA ITALIA, AL BULLISMO DELL'INDIA! DI QUESTO IO SONO SICURO.. LA INDIA HA LA COSCIENZA TROPPO SPORCA, E IL SUO SOLTANTO, è STATO UN ATTO DI PIRATERIA, CONTRO, L'ITALIA.. NON SOLO, LORO SONO IMPLICATI IN MOLTI DELITTI, CONTRO, IL GENERE UMANO.. LA LORO CRIMINALITà ISTITUZIONALE.. MI DESTA MOLTE PREOCCUPAZIONI.. "I bambini hanno sempre il primo posto. Vorrei ringraziare alunni e docenti della 4^ A dell'Ist. Comprensivo S.Maria C.V.(CE)e della 5^ elementare della Scuola Sacro Cuore di Gesù della Farnesina (Roma),per il graditissimo pensiero e per gli auguri di Pasqua".Così il marò Massimiliano Latorre commenta le lettere ricevute da alunni di scuole italiane, pubblicandole su Fb."Ci dispiace molto -si legge nelle missive -per quello che state passando a causa di un inganno da parte degli indiani''.
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

my JHWH -- nessuno, è così affettuoso, con me come gli israeliani! .. sono così felici e riconoscenti, tutte le volte, che, io ho la possibilità di prendermi cura di loro! SONO PROPRIO MOLTO AFFETTUOSI E RICONOSCENTI
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

TEL AVIV, 24 APR - In una riunione ristretta del governo israeliano è stata "deciso all'unanimita' che, l'esecutivo non condurra' trattative, con un governo palestinese che si appoggi su Hamas, una organizzazione terroristica che predica la distruzione di Israele". Lo afferma una nota ufficiale. "Israele reagira' con una serie di azioni alle misure unilaterali dell'Autorita' palestinese". "Invece di scegliere la pace Abu Mazen ha stretto un patto con una organizzazione terroristica omicida" ha detto Netanyahu.
[ SE SONO TERRORISTI, PER IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, E QUESTO NESSUNO, LO PUò CONTESTARE, POI, DEVONO ANDARE A COMBATTERE IN SIRIA (dove devono essere tutti deportati ) dove, I SATANISTI AMERICANI HANNO MANDATO TUTTI I LORO JIHADISTI, PER FINIRE DI SOFFOCARE LE RADICI DELLA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA ] dobbiamo rassegnarci questo è il tempo dei mostri, satanisti, massoni, bildenberg farisei e salafiti!
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Israele stop colloqui, impone sanzioni. Netanyahu, Abu Mazen si è alleato con i terroristi [] PERCHé QUESTA CONDIZIONATA IPOCRISIA, SOLTANTO PERCHé, ONU HA DECISO DI NEGARE I DIRITTI UMANI? è LA SHARIA CHE FA DELLA LEGA ARABA, UN NAZISMO ASSOLUTO!
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Rana Plaza: operai, a morte costruttore. Proteste nel primo anniversario tragedia polo tessile Bangladesh.. LE NORME DI SICUREZZA DEVONO ESSERE RISPETTATE, MA, CHI STRESSA UN EDIFICIO, ALMENO RIESCA A PUNTELLARE, CON PILATRINI AGGIUNTIVI, CHE NASCONO DALLE FONDAZIONI, I PUNTI PIù VULNERABILI DEL SOLAIO
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Le Pen, Femen sono 'setta di isteriche'. Cercano farsi pubblicità, non sono per i diritti delle donne [ molto di più ] SONO GLI AGENTI DELLA DISSOLUZIONE, I COMPLICI DEL NWO, RELATIVISTI, CRIMINALI, BLASFEME, DEI DIRITTI UMANI HANNO SOLTANTO, LA VERNICE.. PERCHé, VOLGARITà, SCRILEGIO, VIOLENZA è IL LORO LINGUAGGIO, NON RIESCONO NEANCHE A RISPETTARE, IL SENTIMENTO RELIGIOSO.. CHI è IL RISPONSABILE DI QUESTO MOVIENTO DEVE ESSERE PUNITO, PERCHè è UN NEMICO DELLA SOCIETà CIVILE!

PARIGI, 24 APR - Il messaggio di condoglianze del premier turco Erdogan ai discendenti degli armeni uccisi nel 1915 (inedito per un capo di governo turco), non rappresenta un "riconoscimento" del genocidio né "una presentazione di scuse": lo dice il cantante francese di origini armene Charles Aznavour, 90 anni. Il messaggio a suo avviso è "una semplice volontà personale di passare per un uomo politico 'aperto'". Anche per il presidente armeno Sarksyan il premier turco continua a negare il genocidio.
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

crisi ucraina. Putin, azioni Kiev avranno conseguenze. Mosca lancia esercitazioni vicino al confine ucraino dopo che l'esercito di Kiev ha attaccato Smoliansk, nell'est del paese, uccidendo sette insorti filorussi. Kiev sospende il blitz per timore di un'invasione russa. L'integrazione eurasiatica contribuisce alla prosperità comune del continente". La promozione del progetto di integrazione eurasiatica contribuisce alla creazione "di una futura architettura globale", ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ad un forum universitario internazionale a Mosca.
Secondo lui, la totale integrazione fornirà prosperità per tutte le nazioni che vivono nel continente eurasiatico. Come esempio di partenariato, il ministro ha citato i rapporti e le relazioni russo-cinesi all'interno dei Paesi del BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Lintegrazione-eurasiatica-contribuisce-alla-prosperita-comune-del-continente-0538/

Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

MOSCA, 24 APR - ''Se oggi non sarà fermata la macchina militare essa porterà ad un gran numero di morti e feriti'': lo ha detto il ministro della difesa russo Serghiei Shoigu, riferendosi all'operazione lanciata da Kiev contro i secessionisti filo russi. Shoigu ha aggiunto che nell'operazione militare sferrata da Kiev nel sud-est ucraino, in cui sono già morti cinque insorti, sono impegnati oltre 11 mila uomini, 160 carri armati, piu' di 230 blindati e un gran numero di mezzi dell'aviazione.
Ucraina: Mosca, stop macchina guerra
Ministro difesa, altrimenti porterà ad un gran numero di morti [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ]


Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Ucraina: Kiev, fino a 5 filorussi uccisi. A Sloviansk, lo riferisce il ministero dell'Interno di Kiev. 24 aprile 2014 KIEV, 24 APR - "Fino a cinque" insorti filorussi sono rimasti uccisi nei combattimenti con le truppe di Kiev iniziati stamane a Sloviansk, roccaforte dei pro-Mosca nell'Ucraina orientale. Lo riferisce il ministero dell'Interno di Kiev. Ucraina: Putin, attacco a est è criminale. "Regime Kiev contro il proprio popolo, ci saranno conseguenze". Se il regime di Kiev ha cominciato davvero a usare l'esercito contro i civili dentro il Paese, questo e' senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo": lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Itar-Tass. "L'operazione contro il popolo ucraino avrà delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev, anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina", ha quindi ammonito il leader del Cremlino. ''L'operazione contro il popolo ucraino avra' delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev, anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina'': lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Itar-Tass. "Se il regime di Kiev ha cominciato davvero ad usare l'esercito contro i civili dentro il Paese - ha aggiunto Putin - questo e' senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo".



Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Lavrov: gli scontri a Slavyansk causa dell'appoggio di Kiev agli estremisti. Gli eventi a Slavyansk sono il risultato delle politiche irresponsabili di Kiev, basate sull'appoggio a gruppi ultranazionalisti, che dovevano essere disarmati in conformità degli accordi del 21 febbraio, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Secondo lui, l'accordo è saltato per il colpo di stato avvenuto in Ucraina. "Dopo questo fatto è emersa la palese incapacità di chi ha preso il potere di far rispettare le leggi più elementari a Kiev e nel Paese e di frenare gli estremisti," - ha sottolineato il ministro.
All'inizio della giornata di oggi il ministero degli Interni dell'Ucraina aveva comunicato che a seguito dell'operazione speciale dell'esercito a Slavyansk erano stati eliminati 3 posti di blocco e uccisi 5 ribelli. Gli autonomisti hanno invece confermato solo 2 vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Lavrov-gli-scontri-a-Slavyansk-causa-dellappoggio-di-Kiev-agli-estremisti-5072/



Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] A Donetsk appello degli autonomisti alla mobilitazione. A Donetsk i sostenitori della federalizzazione hanno invitato i propri sostenitori ad una mobilitazione generale a seguito dell'operazione speciale delle forze armate ucraine a Slavyansk, ha dichiarato Alexandr Kryakov, il portavoce ufficiale della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk. Secondo Khryakov, giovedì mattina il governo di Kiev "ha scatenato un'aggressione militare contro il popolo del Donbass". L'attivista ha anche aggiunto che in futuro tali azioni saranno intraprese in altre città dell'Oblast' di Donetsk.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/A-Donetsk-appello-degli-autonomisti-alla-mobilitazione-4310/

Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] [LA UTOPIA DI UNA UNIONE EUROPEA GIUDATA DA CRIMINALI MASSONI BILDENBERG.. è UNA UNION IMPOSSIBILE.. PERCHé QUESTA NON LA UNIONE DI POPOLI EUROPEI MA, è LA UNIONE DI LOBBY MASSONICHE, CHE STANNO PORTANDO FAME E DISPERZIONE, IN ITALIA 1,3MILIONI DI FAMIGLIE SONO SENZA REDDITO ... E QUESTO è UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO, CHE, LA SIGNORA MERKEL TROIKA CI HA REGALATO! ] Secondo il capo della diplomazia russa, nonostante i numerosi documenti adottati nel corso di numerosi vertici, i Paesi non sono riusciti a sviluppare uno spazio comune di sicurezza e stabilità nel continente europeo. Il ministro ha osservato che le iniziative russe finalizzate alla costituzione di una partnership in Europa sono rimbalzate su un muro di incomprensione. Secondo Lavrov, una maggiore unità si potrebbe realizzare attraverso il rafforzamento del sostegno militare e politico dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Persa-lopportunita-di-unificazione-dellEuropa-dopo-la-guerra-fredda-8713/



Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] "Persa l'opportunità di unificazione dell'Europa dopo la guerra fredda". L'opportunità di unificazione dell'Europa dopo la fine della guerra fredda è stata trascurata, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in occasione di un summit mondiale universitario a Mosca.
[] E CHE UNIFICAZIONE SAREBBE STATA POSSIBILE, CON MASSONI BILDENBERG CHE, HANNO TRADITO COSì TANTO, I POPOLI, E LA COSTITUZIONE, TANTO DA REGALARE A ROTHSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA?



Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Putin ritiene che è "necessario cercare un dialogo tra tutti gli abitanti del Paese a prescindere dal luogo di provenienza".
MA è PROPRIO PER DIALOGARE CON I FASCITI CHE LA CIA HA POTUTO REALIZZARE UN GOLPE! ED ORA, TUTTI QUESTI MORTI, SONO UNA DIRETTA RESPONSABILITà DELLA EUROPA.. PERCHé I SATANISTI CIA FARISEI ILLUMINATI SPA FMI FED 322 NWO, LORO NON HANNO UN SIGNIFICATO PER LA PAROLA "RESPONSABILITà"!



Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Putin accusa Kiev di: 1. non disarmare gli ultranazionalisti e di legittimarli. Le autorità di Kiev, nonostante la firma degli accordi di Ginevra, non disarmano e al contrario 2. legalizzano gli estremisti, ha dichiarato oggi il presidente russo Vladimir Putin durante l'incontro del Fronte Popolare Panrusso a San Pietroburgo. Secondo quanto riferito dal capo di Stato russo, Mosca ha partecipato all'incontro di Ginevra dove sono stati raggiunti accordi, in particolare sul disarmo dei gruppi paramilitari e sullo sgombero degli edifici amministrativi occupati.
Tuttavia, sottolinea il presidente, né il gruppo di estrema destra Pravy Sektor né altre organizzazioni ultranazionaliste vengono disarmate e a Kiev non viene sciolto nessun presidio. Putin ritiene che "necessario cercare un dialogo tra tutti gli abitanti del Paese a prescindere dal luogo di provenienza".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Putin-accusa-Kiev-di-non-disarmare-gli-ultranazionalisti-e-di-legittimarli-9306/





Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] L'Europa settentrionale sorvolata da bombardieri atomici russi. I bombardieri strategici russi “Tu-95MS”, accompagnati dai caccia “MiG-31”, hanno effettuato dei voli sopra le acque internazionali del Mare del Nord, ha riferito oggi un rappresentante dell'Aviazione russa. "Gli aerei hanno volato per oltre 12.000 chilometri. La durata del volo ha superato le 16 ore," - ha detto. L'Aviazione russa di lungo raggio esegue regolarmente voli sopra le acque internazionali dell'Artico, Atlantico, Mar Nero e Pacifico, suscitando spesso preoccupazione nei Paesi limitrofi. Tuttavia al ministero della Difesa sottolineano come i voli siano effettuati "in stretta conformità con le norme internazionali" e non violino i confini degli altri Stati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/LEuropa-settentrionale-sorvolata-da-bombardieri-russi-4184/



Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Putin duro, l'uso dell'esercito a Slavyansk è un crimine contro il popolo. Avviando l'operazione militare nel sud-est dell'Ucraina, le autorità di Kiev hanno iniziato un'operazione punitiva contro il proprio popolo, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin nel corso della sessione plenaria del primo forum dei media regionali e locali indipendenti a San Pietroburgo. Inoltre tali azioni del governo di Kiev comporteranno conseguenze nelle relazioni bilaterali tra Mosca e Kiev, ha aggiunto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Putin-duro-luso-dellesercito-a-Slavyansk-e-un-crimine-contro-il-popolo-5028/




Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Il presidente della Slovacchia dice no al dispiegamento delle truppe NATO. Il presidente slovacco Ivan Gašparovič ha respinto la possibilità di dislocare sul territorio del Paese le truppe della NATO in relazione agli eventi in Ucraina. "Penso che oggi non ce ne sia bisogno," - ha detto a Bratislava a margine della riunione del Consiglio di Sicurezza del Paese.
Gašparovič ha anche riferito che la situazione in Ucraina verrà discussa oggi con il governo della Repubblica Ceca durante la sua visita a Praga.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Il-presidente-della-Slovacchia-dice-no-al-dispiegamento-delle-truppe-NATO-7328/
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assoluta violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... a questo punto, è la SECESSIONE, la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] Kiev: "a Slavyansk situazione fuori controllo" "A Slavyansk la situazione è fuori controllo, ciò che sta accadendo è sulla coscienza di coloro che stanno terrorizzando la popolazione locale. Questi spari ed esplosioni provengono da sabotatori, separatisti e persone con le armi, ora non abbiamo alcuna influenza su di loro,"- ha dichiarato oggi la portavoce dei servizi segreti ucraini (SBU) Marina Ostapenko. Tuttavia, ha sottolineato che l'operazione militare nell'Ucraina sud-orientale. "Non vogliamo che soffrano i civili," - ha aggiunto la Ostapenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-a-Slavyansk-situazione-fuori-controllo-6016/

Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Ucraina [ crimine contro l'umanità ] di: un Governo golpista, che, su ordine della CIA, usare l'esercito, per reprimere il popolo sovrano! in assolut violazione degli accordi di Ginevra, e in violazione del suo impegno di concedere la autonomia ... questo punto, è la SECESSIONE la UNICA STRADA PERCORRIBILE! ] A Slavyansk è iniziata l'operazione speciale, alle porte della città sono entrati in azione blindati dell'esercito, accompagnati da elicotteri d'attacco. A quanto pare nella città è iniziata un'operazione militare su vasta scala. Secondo le ultime informazioni, sono rimasti uccisi 5 uomini delle forze filorusse ed è stato ferito un poliziotto, ha riferito il ministero degli Interni dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/A-Slavyansk-iniziata-loperazione-speciale-dellesercito-ucraino-7156/

Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

king SAUDI ARABIA -- il tuo pene, non si alza più, e tu ti consoli, nel prendere la scimitarra? tu ti consoli con infinite tragedie ogni giorno, soltanto perché, tu sei il pezzo di merda, di un maniaco religioso, che dice: " gli Illuminati FMi farisei anglo-americani, Bush 322: sono contenti così! " ... gioirai ancora, anche adesso, quando loro prenderanno la decisione, che, adesso, è arrivato anche per te, il tempo di morire, così come tu hai fatto morire, tutte le tue vittime?
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

king SAUDI ARABIA -- dove è il tuo problema? per non estinguersi tutte le religioni fanno i concili, ecc.. situazioni di adattamento al concetto stesso di giustizia.. lo stesso puoi fare anche tu! quello che, tu non hai fatto in 1500 anni, tu puoi farlo adesso! io non sono come te, io non sono felice di vedere i musulmani soffrire!
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu -- ma, se loro aboliscono il terrore della Sharia, poi, l'Islam che è un castello di menzogne e di ignoranza, cadrà! ecco perché, qualcuno deve dare loro il colpo di grazia... loro possono essere soltanto uccisi! Questo sacrificio deve essere fatto! Io ho salvato il genere umano, dai satanisti della CIA, e quindi, tutte le Nazioni, Russia, in primis, non devono sottrarsi, al dovere di distruggere: la LEGA ARaBA, semplicemente perché: 1. così è giusto! perché, 2. sono io a chiederlo! [ questa parola: " sharia ", deve essere abolita, e sradicata per sempre! ]
Rispondi

NoahTheNephilim
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu -- questo macabro teatro islamico in Palestina, significa: "il mondo è nostro, e voi dovete morire!" ecco, perché nessuna religione può essere legata alla vita politica... ogni religione nasce già come clericalismo, cioè, nella migliore delle ipotesi, è già un sistema perverso! ... invece Dio ha dato il libero arbitrio, e tutti possono dire, che, Dio non vuole il potere terrestre, ma, lui desidera il potere dei cuori, per rendere spirituale nobile tutte le cose.. ecco perché, una religione che, è già perversa, per iniziare come un settario clericalismo, poi, finisce per diventare un nazismo assoluto, quando è collegata alla politica.. e se, noi consideriamo, come, anche, massoneria e satanismo, sono una religione, poi, da questo noi possimo capire, come, tutte le nostre vite sono state rovinate dai farisei anglo-americani 322 Bush e Rothschild!

Benjamin Netanyahu -- hai visto? io ho sempre il difetto di dare le motivazioni, certo, è mia la responsabilità morale, ma, è vostra la responsabilità polica... ma, se muore una persona innocente, e poi, voi non agite? la colpa è vostra! tu puoi iniziare a demolire la Cupola della Roccia e a deportare i palestinesi in Siria! se, tu sei aggredito, prima devi usare le armi atomiche, perché, tu sei troppo piccolo, per resistere contro tutti loro! e loro vogliono il vostro genocidio.. ed è proprio questo, il significato e la azione politica della sharia nel mondo! Se voi non venite sterminati? poi, la colpa è della mancanza della fede islamica adeguata, perché, la colpa non sarà mai stata del loro dio dogmatico, con cui nessuno potrà mai avere una relazione.. loro sono una società simbiotica collettiva, un corpo di termiti!, e nessuno in 1500 è riuscito a farli dialogare, se, qualcuno ci fosse riuscito?, loro avrebbero abolito la sharia!

Nozze gay: Vargas Llosa contro vescovi Perù, "cavernicoli". Mondo. Conferenza episcopale ribatte, si arroga diritto coscienze altrui [ IN COMPESO, è Vargas Llosa CHE SI ARROGA LUI, IL NUOVO PAPA GENDER IL DIRITTO DI GIUDICARE LE COSCIENZE ALTRUI! ] la violazione della legge naturale è un intrinseco disordine morale! ma chi vuole avere la sua casa in disordine, questo non è un nostro problema, purché, lui non esca di casa sua, pretendendo di diventare il nostro educatore!


gli ISLAMICI SHARIA IMPERIALIASMO, LEGA ARABA UMMAH, SONO CRIMINALI ASSASSINI SERIALI.. è INEVITABILE, CHE, NOI SIANO PRONTI, PRIMA O POI, AD UCCIDERLI, E BISOGNA PREPARARSI PER QUESTO, PERCHé CAINO è SEMPRE PRONTO AD UCCIDERE ABELE! SE, NOI NON UCCIDEREMO ISLAMICI, JIHADISTI SALAFITI, UCCIDERANNO NOI.. ROTHSCHILD FMI TROIKA IMF SPA NWO 322 CIA, CI HA DERUBATO, LA SOVRANITà MONETARIA E CI HA PREPRATO AD ESSERE MASSACRATI! Aznavour, Erdogan nega genocidio armeno, "Fa condoglianze a parenti vittime solo per sembrare aperto" ISLAMICI HANNO IL GENOCIDIO NEI LORO GENI, A CAUSA DEL LORO PROFETA MOMETTO SATANICO ESOTERICO

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica