lecchino SALMAN melone

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!



Visita ufficiale di Putin in Austria. Oggi il presidente russo Vladimir Putin sarà in Austria per una visita ufficiale. Arriverà nel Paese su invito del presidente Heinz Fischer riporta l'ufficio stampa del Cremlino. "All'ordine del giorno c'è una vasta gamma di questioni di cooperazione bilaterale e attuali di politica internazionale" - è scritto nel comunicato. Putin avrà dei colloqui con il cancelliere austriaco Werner Faymann. Inoltre è previsto un incontro tra il presidente russo e gli investitori austriaci.
Il capo di Stato russo incontrerà anche il presidente dell'OSCE Didier Burkhalter con cui discuterà essenzialmente della situazione in Ucraina.

e chi vi ha dato il permesso di usare la artiglieria e gli aerei da guerra contro il popolo sovrano? ] [ "Nel comando dell'esercito ucraino traditori aiutano i separatisti filorussi".
Nel quartier generale dell'operazione militare speciale condotta dalle autorità ucraine nella parte sud-orientale del Paese ci sono traditori che aiutano i ribelli separatisti ha affermato il comandante del battaglione "Aidar" Sergej Melnychuk in diretta sulla televisione ucraina. Melnychuk ha detto di essere arrivato a tali conclusioni dopo aver esaminato gli interrogatori dei prigionieri separatisti. Secondo Melnychuk gli indipendentisti catturati dalla sua unità conoscono la data di partenza e le rotte di ogni aereo militare ucraino. Il comandante di "Aidar" è sicuro che qualcuno del comando riveli informazioni riservate ai separatisti per questo motivo le forze di sicurezza di Kiev non riescono a sconfiggere i filorussi.

quella testa di melone è lei una etichetta di lecchino per Rothschild 322 Bush i satanisti! ] Ministero degli Esteri russo: le dichiarazioni della presidente lituana su Putin sono "etichettature". La presidente lituana Dalia Grybauskaite dovrebbe occuparsi dei diritti delle minoranze nazionali del Paese invece di incollare le etichette sui personaggi politici. Così ha commentato a RIA Novosti una fonte di alto rango del ministero degli Esteri russo le espressioni della leader lituana sulla politica di Vladimir Putin in Ucraina. "Seguendo le dichiarazioni di Grybauskaite lei non ha perso l'abitudine sovietica di etichettare senza entrare nel merito della questione" ha detto la fonte. In un'intervista alla rivista tedesca Focus Grybauskaite ha confrontato le azioni del leader russo nei confronti della crisi in Ucraina con le politiche di Adolf Hitler e Joseph Stalin.

USA UE LEGA ARABA ONu OCi Amnesty NATO hanno permesso agli jihadisti ogni forma di orrore e di crimine ogni usu del genocidio sistematico! HRW: i ribelli siriani usano i bambini nei combattimenti. Gli estremisti in Siria hanno usato i bambini nei combattimenti si dice nella relazione dell'organizzazione dei difensori dei diritti umani Human Rights Watch. Secondo l'informazione degli attivisti gli islamisti di vari gruppi estremisti hanno reclutato ragazzini di 14 e 15 anni. I militanti affidano ai bambini compiti pericolosi tra cui diventare kamikaze. Tra i gruppi estremisti che hanno sfruttato gli adolescenti sono l'Esercito siriano libero "Lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante" "Jabhat al-Nusra" e alcuni gruppi curdi.

ma questo è alto tradimento contro il mio regno della fratellanza universale UNIUS REI! inoltre significa sottomettersi al ulteriore ricatto dei farisei satanisti americani da parte della Russia! ] Visa e MasterCard dovranno sostituire tutte le carte russe. La Banca centrale ha obbligato i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard di produrre carte con componenti russe riferisce il quotidiano russo "Kommersant". Secondo il giornale si tratta di tutti i componenti delle carte compresi i chip.
Se la proposta della Banca centrale della Russia sarà accettata Visa e MasterCard dovranno riprodurre oltre 175 milioni di carte.

ShoahTolosaVsIMFnaz
12 minuti fa

Oltre 14mila profughi ucraini nei centri di accoglienza russi. Durante l'ultimo giorno il numero dei profughi provenienti dalle regioni sud-orientali dell'Ucraina che hanno trovato ospitalità nei centri di accoglienza temporanei delle regioni russe è aumentato di quasi 1.000 persone e supera i 14mila ha rivelato ai giornalisti oggi il portavoce ufficiale del ministero delle Situazioni di Emergenza della Russia. In totale sono stati dislocati 211 centri d'accoglienza in cui sono state collocate oltre 14.200 persone 965 in più rispetto al giorno precedente. Tra gli ospiti di queste stutture quasi 6.500 sono bambini. Inoltre sono stati installati 6 centri mobili temporanei per accogliere altre 3mila persone hanno riferito al ministero Situazioni di Emergenza.
La maggior parte dei rifugiati si trova nella regione di Rostov e in Crimea. ] [ Snowden chiede la proroga del suo soggiorno in Russia. L'ex agente della CIA Edward Snowden prevede di chiedere la proroga della sua permanenza nel territorio della Russia ha dichiarato il suo avvocato Anatoly Kucherena. Secondo le sue parole attualmente Snowden raccoglie i documenti necessari per presentarli al Servizio federale della migrazione. L'avvocato non ha potuto rispondere alla domanda se l'ex agente segreto chiederà asilo o un permesso di soggiorno. La decisione finale sarà presa dallo stesso Snowden ha detto Kucherena. Il periodo di asilo temporaneo di Edward Snowden scade il primo agosto. Le autorità statunitensi hanno ripetutamente chiesto di estradare l'ex agente. Per la divulgazione delle informazioni segrete in patria Snowden rischia una condanna severa. ignoti hanno fatto saltare in aria 2 tratti di ferrovia nella regione orientale ucraina di Lugansk. È stato riferito che in un ramo sono rimasti danneggiati 3 metri di binari nell'altro 1 metro. Nessuno è rimasto ferito e la circolazione dei treni riprenderà questo pomeriggio secondo quanto previsto.
Non è il primo attacco esplosivo sulla ferrovia dell'Ucraina sud-orientale dove da aprile le forze di sicurezza controllate da Kiev cercano di reprimere il separatismo della regione. Il 22 giugno erano stati fatti saltare i binari in 2 zone della regione di Donetsk. In una delle esplosioni erano deragliati 14 vagoni di un convoglio russo. Successivamente i servizi segreti ucraini avevano aperto un'indagine per "attentato terroristico".
ShoahTolosaVsIMFnaz

http://www.creationevidence.org/evidence/creation_model.php Crystalline Canopy Theory. ShareThis © By Carl E. Baugh Creation Evidence Museum. "He hath made the earth by his power he hath established the world by his wisdom and hath stretched out the heavens by his discretion" (Jeremiah 10:12). Abstract: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php
In this paper the firmament (raqiya) that was divinely made on Day Two is held to extend throughout space as a universal macrocosm expanse of lattice structure consisting of charged subatomic particles. These particles formed the structure that would later stabilize the universal arrangement of stellar bodies and various atomic elements. Recent analysis of astronomical polarization data demonstrates that the universe has an optical axis and the universe appears to behave in a similar way as a crystal with optical activity. Simultaneously in order to focus the benefit of universal radiation the firmament is held to be localized as a thin microcosm complex of crystalline structure suspended directly above Earth; this structure consisted of strong magnetic flux lines holding silicate sugilite hydrogen water molecules and possibly various metallic colloids in its force field. Water in Earth's spherical mass was utilized in its solid form in making the localized crystalline firmament and was simultaneously distributed throughout space in its various molecular forms in the establishing of the firmament as a universal expanse. Earth's local crystalline canopy in its physical design would uniquely absorb and transfer the radiation of the stellar bodies that were later placed in the universal expanse. These stellar bodies were made to be an orchestrated symphony of mass energy and radiation specifically designed to benefit planet Earth and its inhabitants.
The firmament as a universal expanse and its localized crystalline structure suspended above the Earth in the original pre-Flood creation are viewed as one seamless whole in the concept and usage of the Hebrew word raqiya.
Introduction: Writing in Nature secular author Colin Russell announced the unexpected research discovery that "Science is deeply indebted to Christianity" for scientifically consistent concepts involved in its basic tenets.[1] In keeping with reliance on the Scriptures and attendant reports in the scientific literature this research paper is offered. The Biblical statement in the introduction of the Creation Event affirms that God spoke and the universal energies were materialized "And God said Let there be light and there was light."[2] "For he spake and it was done: he commanded and it stood fast."[3] Physical laboratory experiments have now demonstrated that sound in the presence of water can materialize full spectral light.[4] Observing that the Biblical record describes the watery Earth as the first entity created in the space-time dimension (shamayim) on Day One the planet would be central in the mind and purpose of the Creator and would uniquely benefit from the universal design. It logically follows that stellar bodies made later in the Creation Week would be structured with energies that bathed the universe and specifically benefited planet Earth. We should give attention to the subtle but definitive distinctions in the Hebrew meanings of the words "create" (bara) "make" (asah) "form" (yatsar) and "establish" (k/quwn). To this end the firmament is seen as a major construct in the efforts of the Creator.
Hebrew Definition of Raqiya:
Various Commentaries and Study Bibles represent the firmament as simply the expanse of space and the heavens. However the Hebrew word raqiya (translated "firmament") while including the dimension of space requires a structural crystalline lattice in its literal definition. Strong's Hebrew and Chaldee Dictionary:
7549. raqiya from 7554; an expanse i.e. the firmament or (apparently) visible arch of the sky: - firmament.[5]
7554. raqa a primary root; to pound the earth (as a sign of passion); by analogy to expand (by hammering); by implication to overlay (with thin sheets of metal); - beat make broad spread abroad (forth over out into plates) stamp stretch.[6]
Theological Wordbook of the Old Testament
Raqia Firmament. Literally "an expansion of plates" i.e. broad plates beaten out.[7]
Of significance is the passage in Job 37:18: "Hast thou with him spread out the sky (Hebrew shachaq) which is strong and as a molten (Hebrew yatsaq) looking glass?" Strong's Hebrew and Chaldee Dictionary:
7834. shachaq from 7829; thinness.[8]
7829. shachepheth a primary root; to emaciate i.e. make (become) thin.[9]
3332. yatsaq a primary root; to pour out; by implication to melt or cast as metal;
by extension to place firmly to stiffen or grow hard: - cast cleave fast be
(as) firm grow be hard lay out molten overflow pour (out) run out set
down steadfast.[10]
Ancient Firmament Concepts:
The Jewish historian Josephus gave a concise description of the Hebrew conception of the firmament: "After this on the second day He placed the heavens over the whole world and separated it from the other parts; and determined that it should stand by itself. He also placed a crystalline firmament around it and put together in a manner agreeable to the earth and fitted it for giving moisture and rain and for affording the advantage of dews."[11] The Hebrew Targums and Rabbinin Literature offer further details: "And God made the firmament its thickness being three fingers between the limits of the heavens and the waters of the ocean."[12] The Hebrew Midrash Rabbah sheds further light: "And God said: 'Let there be a firmament in the midst of the waters.' It is written 'Who roofs Thine upper chambers with water or Who layest the beams of Thine upper chambers in the waters'…When the Holy One blessed be He ordered 'Let there be a firmament in the midst of the waters' the middle layer of water solidified and the nether heavens and the uppermost heavens were formed."[13] In this passage we have the Jewish distinction between the "solidified firmament" (in which energies would be received to bathe Earth) separating the "nether- heavens" (in which the birds would fly under the firmamental canopy) and the "uppermost heavens" (in which stellar bodies would be placed). Scripture holds to three (and only three) "heavens" (2 Corinthians 12:2).
Egyptian Greek and Roman ideas erroneously envision a "vault" in which the celestial bodies were located.[14] In contradistinction the Hebrew concept refers to the Earth (Josephus) the crystalline firmament (Josephus Targums and Midrash) and the expanded heavens (Josephus Targums and Midrash) as being distinctive entities yet each interrelated and each containing water from the first day of creation. Of notable distinction was the crystalline firmament whose structure would benefit the Earth by stimulating the production of moisture and heavy dews (dews that sometimes condensed as light rain). It is interesting to note that a parallel representation of these three distinct entities in Hebrew literature is found in Ezekiel's vision of Heaven. The first distinction is that of the stretched-out crystalline firmament upon the heads of the living creature(s): "And the likeness of the firmament upon the heads of the living creature[s] was as the colour of the terrible crystal stretched forth over their heads" (Ezekiel 1:22).
The second distinction is that of the abode where the worshipping creatures resided: "And under the firmament were their wings straight the one toward the other: every one had two which covered on this side and every one had two which covered on that side their bodies" (Ezekiel 1:23). A description involving acoustical effects is attributed to the crystalline firmament above the heads of the worshippers: "And there was a voice from the firmament that was over their heads when they stood and had let down their wings" (Ezekiel 1:25).
The third distinctive is that of the expanse above the crystalline firmament – the expanse in which God's throne was suspended: "And above the firmament that was over their heads was the likeness of a throne as the appearance of a sapphire stone: and upon the likeness of the throne was the likeness as the appearance of a man above upon it" (Ezekiel 1:26).
Ezekiel's summation of the visual effects involving the three distinctives is found in Chapter 10 verse 1: "Then I looked and behold in the firmament that was above the head[s] of the cherubim there appeared over them as it were a sapphire stone as the appearance of the likeness of a throne" (Ezekiel 10:1). It is possible that the radiation from the throne in the expanse was transferred through the crystalline firmament visually and acoustically affecting the worshippers below.[15]
Scientific Feasibility of Canopy Model
Our discussions here will encompass the universal expanse and the canopy above the Earth both entailed in the Hebrew use of raqiya.
FIRMAMENT AS THE UNIVERSAL EXPANSE…
The definition of raqiya and the Hebrew concept of its substance involve the total expanse of the heavens. In keeping with this concept the expanse of space fabric and the mass within its construct are in fact now perceived by astrophysicists to be an all-encompassing cosmic web. Science reports that "[R]esearchers now realize that [the stars] are embedded in a filamentary structure of matter both dark and visible called the cosmic web…Galaxies are distributed not randomly but along the tendrils of the cosmic web."[16] "The universe is permeated by a network of filaments sheets and knots collectively forming a 'cosmic web.' "[17]
Actually the vacuum of space is not empty but is a seething sea of virtual particles.[18] The space vacuum influences the atom[19] and the expanse is a "single seamless whole."[20] In this expanse of influencing energies a consistent structure has emerged:
Carl David Anderson discovered in 1932 a particle having the positive charge of the proton and the mass of the electron. The particle named the positron is therefore a "sister-particle" of the electron: both particles have equal masses and equally opposed electric charges which can neutralize each other.
Anderson's experiments showed also that when a gamma-ray energy amount or quantum of no less than 1.02 million electron volts (1.02 MeV) is absorbed in any point of space a free electron and a free positron emerge out of this point.
Inversely when a free electron meets a free positron the two nuclear particles may disappear in a point of space out of which will then emerge two (at least) gamma-ray quanta of combined energy equal to 1.02 MeV.[21]
Physicist M. Simhony of Hebrew University has introduced a very insightful thesis. In keeping with these physical observations and measurements Professor Simhony has calculated an electron-positron lattice permeating the entire fabric of space.[22] This lattice pairing of subatomic particles in space is illustrated by the positive-negative atomic lattice pairing of charges in the Sodium Chloride Crystal.[23] Physicist Dietmar Rothe has enlarged on Simhony's original thesis and has suggested the lattice pairing to be more like 10000 times farther apart than originally estimated due to the bare charge of an electron being "masked" by its induction in the vacuum. This makes the electron-positron lattice essentially transparent to the passage of nuclei and electrons of ordinary objects as they move through space.[24]
Further corroboration of the crystalline structure of space has been provided by the research of Borge Nodland and John Ralston and has been reported in at least three peer-review scientific journals:
"In 1997 Borge Nodland and John Ralston found in their analysis of astronomical polarization data that the universe had an optical axis: it was circularly birefringent. The universe appeared to behave in a similar way as a crystal with optical activity: it rotated the polarization direction of linearly polarized light. This cosmic 'quartz crystal' had an optical axis parallel to the direction Aquila-Earth-Sextans."
Nodland B. and J.P. Ralston "Indication of anisotropy in electromagnetic propagation over cosmological distances" Physical Review Letters 78:3043-3046 April 21 1997.
Universe's Optical Axis of Rotation
The universe might be behaving like a birefringent crystal in which light moving in one direction behaves differently from light traveling in another direction.
"The team made the finding by studying the polarization (orientation of electric fields) of radio waves from 160 distant galaxies as measured in previous experiments by astronomers around the world. Nodland and Ralston found that the plane of polarization of the light rotates like a corkscrew as the light travels through space and that the orientation of the universal axis that they've discovered is key to the amount of rotation. The rotation of polarization depends on the angle at which the light moves relative to the axis and on the distance the light travels before being measured. The effect is crudely analogous to that of a crystal that twists light depending on the direction light is traveling through the crystal. … The data indicate that light actually travels through space at two slightly different speeds."
"All Space is Not Equal: Physicists Find Axis that Gives the Universe Orientation" University of Rochester News April 17 1997.
"Surprisingly we [Borge Nodland of the University of Rochester NY and John P. Ralston of the University of Kansas] found that a wave's polarization plane undergoes an additional rotation that is very different from Faraday rotation. The amazing thing is that the new rotation depends on the directionthe wave moves through space. This is reminiscent of how a birefringent –or electromagnetically anisotropic- crystal changes the polarization plane of light passing through it in a way that depends on the direction the light travels through the crystal.…
Since the new rotation we find has such a systematic directional dependence it is implausible that it is generated by cosmic ions and field via some mechanism similar to the Faraday effect. One may therefore surmise that it is the vacuum itself that flaunts a form of electromagnetic birefringence or anisotropy – similar to the birefringence exhibited by many crystals."
Physics News Graphics American Institute of Physics. www.aip.org/png/html/birefrin.htm [[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
ShoahTolosaVsIMFnaz
http://www.creationevidence.org/evidence/creation_model.php Crystalline Canopy Theory. ShareThis © By Carl E. Baugh Creation Evidence Museum
"He hath made the earth by his power he hath established the world by his wisdom and hath stretched out the heavens by his discretion" (Jeremiah 10:12).
Abstract: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php
So space itself is essentially occupied by a crystalline lattice of subatomic particles and transports light as a crystal with optical activity thereby meeting the "expanse" definition of raqiya. This lattice supports the "tendrils of the cosmic web" and provides orientation for the physical components of the universe. As would then be anticipated "…All of the masses charges and other properties of subatomic particles arise from a uniform chorus of violins playing a symphony of different notes."[25] "…As if by a chain our planet's surface is connected intimately with the space environment."[26] Scripture anticipated this universal interconnectedness in Hosea 2:2122: "And it shall come to pass in that day I will hear saith the Lord I will hear the heavens and they shall hear the earth; And the earth shall hear the corn and the wine and the oil and they shall hear Jezreel." FIRMAMENT AS THE LOCALIZED CRYSTALLINE CANOPY… Earth's Magnetic Field Necessary to Suspend the Canopy. On the first day of creation the Spirit of God moved (or fluttered) upon the face of Earth's spherical waters. Water molecules are designed to function in random motion under normal conditions; however these molecules can be constrained to align if sufficient energy is imposed upon them. In turn the small magnetic field of each molecule is shared with the total magnetic moment of the water volume temporarily generating a field of large moment corresponding to the sum total of the individual magnetic fields (the actual physical agent primarily contributing to this field of energy would be the hydrogen nuclei[27]). In modern science this is known as the "magnetic domain theory."
Depending on the volume of water an independent magnetic field of significant moment would be produced over the watery planet.[28] In the process copious amounts of free oxygen and free hydrogen in gaseous form would be released above the surface of the waters due to the effect of electrolysis.[29] These free gases would naturally collect in the flux lines of force in Earth's newly-generated magnetic field. Astrophysicists have actually discovered a wall of hydrogen gases around the Earth and another around the Solar System.[30]
Upon cessation of the fluttering activities of the Spirit of God the water molecules would naturally return to their designed random motions. The powerful magnetic field suspended through and above the watery Earth would begin its natural decay unless a mechanism was put in place to maintain its moment of electromagnetic energy. The crystalline canopy (attended by Earth's stabilizing core that was established on the third day) provided just such a mechanism.
Crystalline Candidate #1: Silicate Sugilite Lattice.
In the interest of scientific inquiry at least eight candidates for the localized crystalline canopy have been considered. The first of these Silicate Sugilite offers the most promise and is supported by rigorous scientific calculations.[31]
Dr. Edward Boudreaux (Professor Emeritus University of New Orleans Ph.D. MS BS Chemistry and Chemical Physics) and Eric Baxter (MS [Physics] MS [Theoretical Physics] BS [Physics] Research Associate University of New Orleans) have produced a monumental work in Creation Science.[32] Their work demonstrates that given water to be the first material substance of creation (Genesis 1:1-3) all naturally occurring chemical elements appearing in the Periodic Table of the Elements can be derived from water per se in less than three days.[33] Their work introduces the possibility of selecting elemental candidates from which to run calculations for the crystalline canopy. Their work demonstrates that a 2-cm-thick Silicate Sugilite Crystalline Canopy could be suspended eleven miles above the pre-Flood Earth.[34] The model envisions a 95% radius to the Earth under pre-Flood conditions. In further consideration if we propose a 1-cm-thick canopy suspended ten miles above a pre-Flood Earth with a 95% radius the energy required to keep it suspended is appreciably less.
Geologists have offered various suggestions regarding the origin of the vast amounts of silica deposited worldwide. If our model is correct the collapse of the Canopy at the time of the Flood could explain the origin of these deposits. The additional chemical elements in the sugilite would readily absorb into adjacent soils and the silica would be left to form the vast deposits we find on Earth's surface today. Sugilite in its composite form has been found in South Africa Southwest Japan and Central Provinces in India.[35] Crystalline Candidate # 2: Canopy as Metastable
Hydrogen Lattice. If it were assumed that hydrogen and oxygen (atomic elements in the vast volume of water created on the first day) were the primary elements the Creator used to make the firmament on the second day [See also 2 Peter 3:5] we must at least consider the possibility (however unlikely) that a thin metastable superconductive lattice of hydrogen (interlaminated within thin layers of ice in the flux lines of Earth's magnetic field) might have comprised the crystalline canopy of Genesis chapter one.
Free hydrogen is usually understood to be a gas but it is specifically listed as a metal at the top of the Periodic Table of Elements (Group 1A – Alkali Metals). Metastable hydrogen has been discussed among physicists as theoretically holding the potential to maintain its crystalline metallic structure following the metastacizing process.[36] This potential is illustrated similar to diamond carbon atoms maintaining their crystalline structure after extreme pressures and high energies have been released.
Laboratory experiments have confirmed that even in tiny amounts solid hydrogen becomes superconductive.[37] A superconductive material levitates when suspended in the flux lines of a magnetic field.[38] In most of the physical experiments with metallic hydrogen performed to date extremely cold temperatures are required. However "pressurized hydrogen would become a superconductor and remain one even under temperatures as high as…200 degrees Kelvin (minus 73 degrees Celsius).[39] In 1979 Mao and Peter M. Bell created the first solid hydrogen at room temperature by raising a sample to a pressure of 57 kilobars [equals 57000 atmospheres of pressure].[40] Such extreme pressures would be impractical in the structuring of Earth's crystalline canopy; however this difficulty could be overcome if the magnetic flux lines were extremely intense.
Under specialized conditions pressure and magnetic intensity are interchangeable: "Pressure has the same units as energy…the two should be equated."[41] It is to be remembered that "[o]ne tesla (T) is 10000 gauss (G). Earth's magnetic field is about 0.5 G [on the surface]."[42] "…[T]he interplanetary magnetic field has the value of 5 nT."[43] "A magnetic field exerts pressure on the material producing it. At 100 T the pressure [would be] in the range of 100000 atmospheres or nearly 1.5 million pounds per square inch."[44] So in theory at least the calculations permit intense energies equating with extreme pressures and a solid metallic hydrogen canopy remains a theoretical option.
The Creator certainly possesses the potential to perform such a feat if that were His desire. However additional physical procedures not suggested in the Genesis text (or the Rabbinical literature) would conceivably be required. Additionally such a metastable canopy would be difficult but not impossible to collapse at the time of the Genesis Flood.
Crystalline Candidate # 3: Canopy as Phase VII Ice
To properly understand the unique relationship between water and a magnetic field we turn to a work published by Harvard University Press. "Hydrogen nuclei in water molecules reorient themselves in an external magnetic field as the strength of the field is altered."[45] In research with water and an imposed magnetic field "five energy states were discovered."[46]
A Nature editorial staff writer explains that
Ice Phase VI transforms to Ice Phase VII at around 22000 atmospheres. Ice VII is really hot ice: you can heat it to well above 2120 F without melting it provided that the pressure is stepped up too. Release the pressure and Ice VII melts.[47]
With Ice VII…as the oxygen atoms get squeezed closer together and the hydrogen bonds between them get shorter the hydrogen atoms …eventually take up residence exactly midway between the two oxygens…Hydrogen here is bonded equally to two oxygen atoms…[a] hydrogen-centered state.[48]Water can form a glass…if melted and then cooled rapidly.[49]
It is evident that Ice Phase VII being hydrogen-centered would meet the physical requirements of Earth's suspended canopy.
Crystalline Candidate # 4: Canopy as H2O2 Solid.
Nature reported that chemists
[F]ound that oxygen and hydrogen carefully pressurized in a diamond anvil container to 76000 atmospheres at room temperature resisted explosive condensation into droplets of water.
Instead the gaseous molecules appeared to cluster quietly into a 14-atom compound containing three molecules of oxygen and four molecules of hydrogen… [T]he spectroscopic measurements made of the pressurized oxygen-hydrogen mixture "are almost identical" to those of the separate elements in solid form.[50]
As discussed previously the extreme pressures required could be compensated by intense magnetic energies. This candidate too remains an option.
Crystalline Candidate # 5 Canopy as "Warm Ice".
Chemists at Korea's National University trapped microscopic layers of water between two layers of a conductive material (gold in this instance) with an energy source equal to the spark generated by taking off a wool sweater. The water molecules froze to a crystalline solid at room temperature. At a critical gap distance – as small as the height of two water molecules – the field coerces the water molecules into the regimented alignment of a solid.[51]
Assuming that additional atomic elements were generated from water on the first day of creation various thin layers of conductive materials would be available to use within the flux lines of the magnetic field. The gaseous elements of water were readily available from the electrolysis event. A canopy of "warm ice" is a feasible candidate.
Crystalline Candidate # 6: Canopy "Interlaminated" or "Filmed-coated" with Additional Chemical Elements
Professor Emeritus Edward Boudreau of Louisiana State University has demonstrated from the technical literature that with appropriate energy pressure and radiation gradients all the elements known to science can be transmuted from water by nucleosynthesis.[52]
This opens the possibility that additional elements could have been transmuted when the "Spirit of God moved upon the face of the waters" within the first three days of creation. These additional elements were later brought to the surface of the earth-bound waters on the third day in causing the dry land to appear. Attendant to this thesis are the publications in the secular literature showing that all the natural elements can by transmuted from the energies resident in light.[53] [54]
An appropriate selection of these elements could have been used by the Creator to interlaminate with hydrogen and oxygen in the canopy lattice on the second day. Such "doping" would dramatically raise the temperatures necessary to keep the structural lattice intact as well as correspondingly reduce the electromagnetic energy necessary to maintain the structure. Laboratory physicists report that dispersing non-superconducting elements in a superconducting material greatly increases levitation.[55] [56]
The non-superconducting elements create what are called pinning centers that channel or pin the magnetic flux at the surface of a superconductor. …With flux pinning a magnet can be levitated above a superconductor and held in a stable horizontal position…The levitating force can be further increased by clustering a number of the superconducting disks…[57]
Elements as simple as iron on thin layers of nanometer-sized ice particles that occur at altitudes between 82 and 87 kilometers in the high-latitude summer mesosphere[58] clearly verify that thin layers of ice and metallic layers occur in concentrated magnetic flux lines even today. Other ice cloud layers have been reported at lower altitudes[59] as close as 11 miles above the Earth.[60]
With this mind it is interesting to note that "cuprates" have offered a feasible explanation to high temperature superconductivity. Doped with thallium the cuprate HgBa2Ca2Cu3O8 has the highest known superconductivity temperature at atmospheric pressure 138 K. At high pressure it superconducts up to 164 K.[61] Physicist Hideo Hosono discovered that strontium iron arsenide (SrFe2As2) known as an "iron pnictide" superconducts not only when doped with cobalt but also when the undoped compound is exposed to water vapor.[62]
Scientific American reports that "a high-temperature superconductor can be configured as a SQUID (a superconducting quantum interference device) using platelike grains of BSCCO ceramic…[A] combination of deformation and thermal processing aligns the grains laying them flat on top of one another. Electricity proceeds unimpeded from one grain to the next."[63]
In this category falls the research done with thin films. "Researchers have explored the possibility that the superconducting properties of thin films may be superior… As the thickness of a film is reduced to the nanometer scale the film's surface and interface confine the motions of the electrons leading to the formation of discrete electronic states known as quantum well states… Silver films prepared on certain substrates exhibit enhanced electron-photon coupling."[64]
Researchers have discovered that graphite nanofibers can store significant amounts of hydrogen. At the molecular level the fibers consist of graphite disks stacked like dinner plates and connected at their edges by oxygens. The hydrogen diffuses into the space between the plates.[65]
Discussions regarding filming or doping of the crystalline canopy with exotic chemical elements necessarily involves the question of opaque or transparent qualities of the structure specifically relating to its reception and transfer of radiation from stellar sources. Science News reports that thin films of a gadolinium-magnesium alloy possesses a curious property: When hydrogen diffuses into the material the shiny reflective metal turns as clear as a piece of glass. A thin layer of liquid potassium hydroxide covering the alloy sends hydrogen to the metal and takes it back in response to changes in voltage.[66]
This concept offers numerous attractive features as a crystalline canopy candidate.
Crystalline Candidate # 7: Canopy incorporated with Molecular Catalyst
A novel water tape consisting of fused cyclic water pentameters has been observed in a supramolecular compound. The researchers grew crystals of bpedo (a molecular catalyst) in an aqueous solution a molecule that readily forms hydrogen bonds. The water structures interacted with the bpedo to extend the structure in a three-dimensional lattice.[67]
This research opens possible areas of identification with the crystalline canopy.
Crystalline Candidate # 8: Canopy incorporated with Super Atoms
It is to be remembered that the definition for raqiya involves "thinness." Working with very small nanostructures of substances like gold carbon or aluminum often in conjunction with hydrogen researchers observed that small numbers of atoms often form structures as symmetrical and almost as intricate as snowflakes. When assemblages of specks made of a few million atoms or less properties often began to change.
A material such as silicon which is usually brittle can become as ductile as gold.[68] Additionally a team created an intricate cluster with precisely 102 gold atoms. To this were added sulfur-based molecules called thiols which bind easily to gold. What resulted was a supermolecule with a core of 79 gold atoms arranged into a truncated decahedron. Around the core more gold atoms formed an unusual pattern joining the thiols. Electrons properly orbited the atoms; however more electrons orbited the cluster as if it were a single atom.[69] The structure had been anticipated earlier as a crystalline solid.[70]
These and other thin atomic superstructures may well have been used by the Creator in the formation of Earth's unique canopy. Universal radiation assimilated by the canopy would indeed be tailored for specific benefits to the inhabitants of the Earth.
Any or all of the foregoing candidates would meet the technical requirements for the local crystalline canopy in the Hebrew definition of raqiya.
BENEFITS TO PLANET EARTH . . .
Recharging the EMF. The crystalline canopy suspended within the flux lines of energy approximately ten miles above Earth's surface offers the solution to a major problem regarding our planet's magnetic field. Living systems depend on the energy of this magnetic field; it affects everything from molecules to man.[71] In view of the fact that cosmic energy squeezes and strengthens the EMF and sends electrons toward the poles[72] an appropriate recharging of its energy would sustain its optimal moment. Short-wave radiation would be assimilated into the charging mechanism while mid-range and long-wave spectra would be transferred through the canopy to the benefit of systems below. The crystalline canopy provides the mechanism to perennially sustain the field. Physical evidence indicates that our EMF was at least ten times as powerful in the past.[73] Having lost the recharging mechanism at the time of the Flood our EMF is now left to natural decay.[74] [75][[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ]
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
ShoahTolosaVsIMFnaz
http://www.creationevidence.org/evidence/creation_model.php Crystalline Canopy Theory. ShareThis © By Carl E. Baugh Creation Evidence Museum
"He hath made the earth by his power he hath established the world by his wisdom and hath stretched out the heavens by his discretion" (Jeremiah 10:12).
Abstract: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php
Other models including the "vapor canopy" model offer no sustaining mechanism for the field. The "expanse firmament" also leaves the field to its natural decay from creation to the present time with depleting events enhancing the decay at the time of the Genesis Flood. Both "vapor canopy" and "expanse firmament" postures essentially mandate that the Creator wrote decay of the magnetic field into the creation event. This is inconsistent with the Genesis description of man being created to live forever and the promise of Earth's inhabitants living forever on the restored planet. Filtration of most UV radiation. Radiation at the longer UV wavelengths of 320-400 nm designated as UV-A play a helpful and essential role in the formation of Vitamin D by the skin but is harmful in extended exposure. Radiation at shorter wavelengths of 290-320 nm designated as UV-B causes DNA damage at the molecular level. Overexposure to UV radiation can change the flowering times of some kinds of plants and thereby will affect the animals that depend on them.[76] UV-B radiation strips oxygen of an electron and thereby causes the formation of free radicals. These harmful free radicals affect the entire food chain and are assimilated directly into the blood stream thus compromising living systems and their longevity.[77] The appropriate construction of the crystalline canopy would control this radiation and provide designed benefit.
Enhancement of signals from Starlight. The physical features of the crystalline canopy would give the structure potential as a photomultiplier. In the photomultiplier dopants or impurities are denser than ordinary IR-sensitive material. More impurities mean electrons move more freely from ion to ion. The higher the field the higher the probability of an electron ionizing another pair setting off an avalanche until a single electron has set in motion 50000 or more additional electrons. Using this effect in exploring the heavens astronomers have detected galaxies in the deepest regions of space.[78] Since the crystalline canopy would have a rather rigid structure a problem of lens focusing has been anticipated. However the eye of the trilobite created on Day Five possessed a fixed internal crystalline "optical-doublet" structure that corrected focusing problems both near and far.[79] One can readily reflect on the visual effects in viewing the night sky under the crystalline structure. The canopy would be dominated with a magenta hue due to the chemical makeup of the sugilite and the energizing of hydrogen in the adjacent water. This magenta filter would render the stars and other heavenly bodies viewable in their myriad colors. The stretched-out heavens were actually somewhat closer to Earth from creation to the time of the Flood and they were expanded further out in space during the year-long deluge.[80] So in the original creation the galaxies and their motions in the deepest heavens would be seen and appreciated. Closer to Earth planets in their orbits could be seen as "waltzes" against the starry background.[81]
Influence of Magenta Light on Plants. The spectrum of magenta light produced by the energizing of hydrogen has a significant effect on plants and switching of their growth genes.[82] The use of a magenta cover over greenhouses often induces more than 30% additional growth for various plants. (Pink [magenta] Light Benefits Plant Growth:
"Earth Almanac" National Geographic May 1991) (Influence of Magenta Light:
Phyllis B. Moses and Nam-Hai Chua "Light Switches for Plant Genes" Scientific American April 1988 p. 88)
It is proposed that the elements of sugilite may have been present in the pre-Flood crystalline canopy suspended approximately 10 miles above the earth. If so a distinctive magenta due would have bathed the earth in beneficial radiation. Due to the concentration of flux lines in the earth's pre-Flood magnetic field at this specific 10-mile distance and due to the fact that a "heat sink" also exists at that elevation the crystalline canopy would have been suspended at approximately that distance above the pre-Flood earth. Radio frequencies transferred through Canopy. Radio receivers are composed of a crystal an antenna and a magnetic field tuned to specific frequencies. Water can be structured to function as an antenna. All these components can be found incorporated in the crystalline firmament. The pulsars and the planets often emit actual acoustical energies transferred by radiofrequencies that could be enhanced by the canopy. Radiofrequencies beneficially interact with living systems[83] and coherent music specifically encourages the growth of plants.[84] Discoveries in carbon nanotube radio structures made by physicist Alex Zettl and his colleagues at the University of California Berkley were reported in mainstream scientific literature.[85] The team found that carbon nanotubes measuring approximately 500 nanometers long and 10 nanometers wide could be directly grown by a technique called chemical vapor deposition in which layers of carbon precipitated out of ionized gas. Astoundingly the tiny structures performed all four essential functions of a radio: an antenna that picks up the electromagnetic signal; a tuner that selects the desired frequency; an amplifier that increases the strength of the signal; and a demodulator that separates the informational signal from the carrier wave on which it is transmitted.[86] Potential for carbon atoms to be incorporated in the crystalline canopy were discussed in candidates #5 and #7 of this paper (pp. 9 10 & 11).
Sound Amplification. Research by a group of French physicists has produced a saser - a device that amplifies sound the way lasers amplify light. Attached to one end of a cold glass rod are piezoelectric crystals. These crystals emit a sound vibration when an electric current flows through them. Phonons (sound quanta) travel through the rod hit excited atoms and force the atoms to release phonons of their own. The phonons multiply and the sound is intensified.[87] The physical parameters of the canopy hold such potential. It is of interest to note that Scripture refers to "the morning stars singing together."[88] Modern research has determined that the entire universe is in "vibratory song."[89] Technical researcher David Lines has demonstrated that the physical parameters of the crystalline canopy held the essential components of a radio receiver.[90] It is possible to envision the appropriate alignment of the canopy's components for a brief time each morning since these components are capable of transferring radio signals from space. Such brief alignment could actually play the music of stellar bodies.
Optimal use of EMF by Living Systems. Proper cell division is primary in the optimal function of living systems and this delicate procedure is synchronized by Earth's EMF.[91] Dysfunction of this precision-based procedure spells certain death. All life including the human body is under the influence of this field.[92] Additional paramagnetic application encourages growth with systems such as plants in their contact with naturally occurring magnetic substances such as soils. Researcher Malcolm Beck has demonstrated significantly enhanced plant growth with the use of such soils.[93] A wide range of peer-reviewed experiments and publications verify such enhanced benefits to plants.[94] [95] [96] In support of the importance of the sustained electromagnetic field under discussion it has been further demonstrated that cells in plants communicate with electric signals.[97] In fact all cells receive electrical signals from the outside world and other cells.[98]
Enhancement of Atmospheric Pressure. After the Flood the Earth expanded in diameter during the days of Peleg.[99] This expansion was due to the continued disruption of radioactive elements in the planet's structured interior.[100] In an attempt to determine Earth's original size our environmental engineers have approximated the planet's original radius to be 95% of its current measurement.[101] Using these parameters the total mass would remain the same; however the planet's volume was originally 5% less. This would render greater gravitational attraction of the atmospheric gases at sea level and would increase the absolute atmospheric pressure to approximately 22 psi compared to today's 14.7 psi.[102] Higher ratios of oxygen[103] and carbon dioxide[104] in the enhanced atmospheric pressure further multiplied the benefits under these optimal conditions. Hyperbaric oxygen specialist William Fife (Texas A & M University A.P. Beutel Health Center) has run extensive laboratory experiments using enhanced atmospheric pressure. Applying appropriate oxygen under these conditions the entire blood plasma is quickly saturated with oxygen.[105] [106] National Geographic reports the phenomenal overnight healing of an aquanaut who cut his hand during long-term exposure to elevated atmospheric pressure and elevated oxygen.[107] Living under these conditions human beings would receive adequate oxygen supply to the fetal brain providing retention of all 200 billion brain cells that are genetically produced during fetal development. Normal humans would thus be provided with optimal functioning abilities as well as the phenomenal gifts of the savant. Elevation of oxygen ratio and its saturation in a fluid medium explains the large size of some insects in the fossil record.[108] This further solves the long-standing dinosaur mystery of their small lungs being able to sustain tremendous bulk sizes.[109] Due to the effects of Boyles Law the water table was saturated with free oxygen. Anaerobic bacteria would not thrive under these conditions and marine life could grow to gargantuan sizes such as those found in the fossil record. Research physicist Sherwood Idso has found that plants when enriched with more CO2 "grow bigger and better much like the plants of past geological epochs of biological prominence...[T]he efficiency with which plants use water to produce organic matter essentially doubles with a doubling of the atmospheric CO2 concentration. Moreover for a tripling of the amount of CO2 in the air it nearly triples!"[110] Researcher Suan-Chin Wong grew cotton plants under normal ambient partial pressure of CO2 and under enriched partial pressure of CO2. Thirty-five days after planting the total dry weights of high CO2-grown plants were 2 to 3.5 fold greater than plants grown in normal ambient CO2.[111]
We are only now beginning to realize a measure of the orchestration involved in the universal creation event. Interdependence among all forms of life is now recognized as common in nature.[112] One contextual benefit would be the natural healing of the human body.[113] Global traditions of a primordial paradise persist to this day.[114] MECHANISM FOR THE FLOOD . . .
We have seen that the crystalline canopy existing from the creation event until the time of the global Flood sustained living systems in an optimal environment. Disruption of this designed structure would require extraordinary forces. We now consider the two greatest natural forces at hand as instruments in the mechanism for the Flood. These two forces are: thermonuclear reactions and moving water.
The Scripture states that God uttered His voice and the earth melted.[115] This brings into play the first great natural force: thermonuclear reaction. Geophysicists are fully aware of the potential for such reactions to produce global disruption.[116] They are also aware of the evidence that the Pangean crust was ruptured.[117] A plausible candidate as a trigger mechanism in disrupting Earth's internal aligned nuclear elements is the interaction of simple water molecules acted upon by microwave radiation. Vast reservoirs of water have existed and some still exist deep within Earth's structure.[118] If God used microwave radiation of sufficient intensity in bodies of water vast amounts of radioactive elements would be jostled from their aligned positions and the Earth would melt in designated areas while cracking at the surface like a giant eggshell.[119] This is due to the specific nature of microwaves[120] and the unique response of the water molecule to such radiation.[121] This brings into play the second great natural force: moving water. Calculations have been made demonstrating that major disruption of the "fountains of the great deep" below Earth's granite crust would send jets of steamy water ten to seventy miles high.[122] These jets of steam would be sufficient to rip the canopy and open "windows" in its crystalline lattice collapsing its structure in the forty-day timeline given in Scripture.[123] The greater volume of water however would be expunged from the internal "fountains of the great deep" along with vast deposits of internal elements. This eruption of elements and water continued for 150 days providing material and mechanism for the global sedimentary deposits.[124]
Once the rupture of the "fountains of the great deep" provided sufficient water to cover the globe a mechanism to spread out the expunged material into the omnipresent near-horizontal sedimentary layers was already available. Newton's mechanism of gravitational attraction produces worldwide semi-diurnal lunar tidal waves that could move these sediments into the layers we see exposed in canyons and roadcuts. Professors M.E. Clark and Henry Voss have modeled these mechanisms using computer simulations and demonstrated their feasibility in flume experiments.[125] [126] The persistent nature of these tidal waves acting twice a day over the year long Genesis Flood would account for most of the sedimentary layers; post-Flood activity could account for the remainder of what is seen. Secular publications corroborate that most of the sedimentary deposits are rapid events.[127] Many of these sedimentary deposits such as the "Austin Chalk" (dubbed "Cretaceous" by the evolutionary community) are intercontinental essentially global in extent.[128] To accentuate the volatile nature of the sequence earth-altering geological events took place during the building of the massive deposits. Often tectonic superplumes occurred as mid-deposit eruptions.[129] Massive fossil extinctions took place at the time of intermittent lava plumes.[130] As the source of the great volume of once-living creatures deposited during this year long episode the pre-Flood biosphere was capable of supplying the complete fossil record.[131] As confirmation of sufficient amounts of available water 70% of our planet's surface is covered by some 326 million cubic miles of liquid water enough to submerge a perfectly smooth and spherical current Earth to a depth of 8500 feet (over 1.6 miles).[132] RESOLUTION OF OBJECTIONS. . .
Objections have been raised by well-intentioned individuals alleging that there is no real need to include a crystalline canopy in the creation model. This researcher holds that the total composite meaning of the Hebrew word for "firmament" must be included in any serious formulation of a creation model. Not to include a mechanism for maintaining the strength of the magnetic field as a long-term function is tantamount to blaming the Creator for shortsightedness in His designs.
Others have suggested that the expanse of space and the starry heavens encompass the total meaning of "firmament." Hebrew language and the declaration of Hebrew scholars closer to the creation event show a concerted view that includes a crystalline canopy as well as a heavenly expanse.
One objection involves the "setting" of the stars in the firmament. The Hebrew word for "set" is nathan which means "to add and to yield." The stellar bodies were certainly set in the space of the heavenly expanse and yielded their radiation from the moment of their creation. But it is also true that the radiation from those stellar bodies upon reaching Earth was "photomultiplied" in the crystalline canopy. This permitted Earth-bound viewers to appreciate the creation spectra emanating from our Solar System and from deep space.
It has been proposed that a crystalline canopy could not hold together due to the brittle nature of its primary constituents. However this paper has emphasized that the lamination features of the canopy were extremely thin in their construct. Technical references have also been cited showing that brittle metals when properly "doped" with selected chemical elements can be quite flexible.[133]
Another objection centers on a mechanism to hold the crystalline firmament in place. References cited in this paper list various thin ice cloud formations observed to be currently suspended over Earth mostly near the polar regions where the EMF is concentrated in stronger flux lines. Some of these ice formations actually hold metallic elements such as iron in suspension with thin ice clouds. Emphasis is placed on the strength of the magnetic field which could readily hold such a thin canopy in place.
The work of physical chemist Edward Boudreaux has been cited throughout this paper. His technical calculations using a thin silica sugilite crystalline construct have demonstrated the potential to hold the canopy in place.[134]
Early research on the Crystalline Canopy centered around the superconducting potential of metastable metallic hydrogen as a candidate. This is not currently the preferred candidate. A final objection refers to the fact that solid metallic hydrogen is opaque therefore the planet's inhabitants would not be able to see the stars through such a structure. Solid metallic hydrogen is as alleged opaque and must be held under extreme pressures (or extreme energy). This paper holds that if the Creator did indeed make a metastable hydrogen canopy the nanometer-thin hydrogen sheet would be interlaminated with the ice crystals in a photomultiplier construct. Starlight would be readily transferred to the view of inhabitants below. One reference cited in this paper demonstrates opaque alloys becoming transparent when hydrogen is added to the thin matrix.[135] [[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ]
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

http://www.creationevidence.org/evidence/creation_model.php Crystalline Canopy Theory. ShareThis © By Carl E. Baugh Creation Evidence Museum. "He hath made the earth by his power he hath established the world by his wisdom and hath stretched out the heavens by his discretion" (Jeremiah 10:12). Abstract: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php
Conclusion: Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy in addition to the expanse of the heavens during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1 the Crystalline Silica Sugilite Canopy is preferred due to the technical calculations demonstrated. The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth's internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). "The skies sent out a sound."[137] As a consequence "The stars are not pure in [God's] sight."[138]
"The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever that we may do all the words of this law."[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation but it is a gratifying pursuit to "think God's thoughts after Him." [1] Colin Russell Nature Vol. 308 April 26 1984 p. 777. [2] Genesis 1:3
[3] Psalm 33:9
[4] Seth Putterman "Sonoluminescence: Sound into Light" Scientific American Feb. 1995 p. 46
[5] "Hebrew and Chaldee Dictionary" Strong's Exhaustive Concordance of the Bible Thomas Nelson Publishers Nashville Tenn. p. 110
[6] Strong's op cit p. 110
[7] R. Laird Harris Gleason L. Archer Jr. Bruce K. Waltke Theological Wordbook of the Old Testament p. 862
[8] Strong's op cit p. 107
[9] Ibid.
[10] Ibid. p. 51
[11] Josephus Book I chapter I
[12] John Bowers from P.S. Jonathan translation The Targums and Rabbinin Literature Cambridge University Press 1969 p. 95
[13] Midrash Rabbah Chapter IV (Bereshith) p. 27
[14] R. Laird Harris et al op cit p. 862
[15] David V. Bassett Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel's vision December 6 2008.
[16] David Voss and Robert Coontz "Warp and Woof" Science Vol. 319 4 January 2008 p. 46
[17] Claude-Andre Faucher-Giguere Adam Lidz Lars Hernquist "Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web" Science Vol. 319 4 January 2008 p. 52
[18] Stella Hurtley "This Week in Science" Science Vol. 322 28 November 2008 p.1299
[19] Hans Christian Von Baeyer "Vacuum Matters" Discover March 1992 p. 111
[20] Ibid. p 112
[21] M. Simhony Matter Space and Radiation World Scientific Publishing Company New Jersey 1994 pp. 86 87
[22] Ibid. p. 108
[23] Ibid. p. 102
[24] Dietmar Rothe Space and the Wave-Particle Enigma p.8 World Wide Web
[25] Science Vol. 256 June 12 1992 p. 1518
[26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi "Earth's Magnetic Environment" Sky and Telescope Oct. 1998 pp. 360-362
[27] Larry Vardiman "Cosmic Magnetic Fields" Acts & Facts April 2008 p. 6
[28] D. Russel Humphreys "The Creation of Earth's Magnetic Field" Creation Research Society Quarterly San Diego Vol. 20 p. 89
[29] Frederick Golden "Another Milestone in the Solid State" MOSAIC Vol 22 No 2 Summer 1991 p. 23
[30] Jeffrey Linsky "CU Researchers Discover Wall Around Solar System" Joint Institute for Laboratory Astrophysics Daily Camera Boulder CO Jan. 17 1996
[31] Edward Boudreaux and Eric Baxter "A New Model of the Earth's Pre-Flood Canopy" God Created the Earth" Rocky Mountain Creation Fellowship P. O. Box 3451 Littleton CO 80161-3451 pp. 114-122
[32] Ibid. pp. 1-113
[33] Ibid. p. 30
[34] Ibid. p. 116
[35] Ibid. p. 114
[36] Frederic Goldman "Another Milestone in the Solid State" MOSAIC Volume 22 Number 2 Summer 1991 p. 25
[37] H.K. Mao and R.J. Hemley "Optical Studies in Hydrogen" Science Vol. 244 p. 1463
[38] Dennis Normile "Trial and Error in Japan: Levitating the Boss" Popular Science New York May 1991 p. 104
[39] Frederic Goldman op cit p. 27
[40] Frederic Goldman op cit p. 29
[41] R.D. Pearson Intelligence Behind the Universe The Headquarters Publishing Co. London 1990 p. 105
[42] Mark Wilsey "The Superconductivity Dynamo" 21st Century Science and Technology Fall 1994 p. 67
[43] Yoshio Omata Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth world wide web February 2003
[44] Mark Wilsey op cit.
[45] John S. Rigden Hydrogen The Essential Element Harvard University Press 2002 p. 147
[46] Ibid. p. 156
[47] Philip Ball Life's Matrix: A Biography of Water Farrar Straus and Giroux NY 1999 p. 199
[48] Ibid. p. 201
[49] Ibid. p. 202
[50] R. Lipkin "Squeezing H2 and O2 yields New Compound" Science News Vol 148 November 4 1995 p. 293 reported in Nature Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris
[51] P. Weiss "Warm Ice" Science News Vol. 168 August 27 2005 p. 131; Reported by Heon Kang Physical Review Letters Aug. 19
[52] Edward Boudreaux "Origins of Chemical Elements from Water" Technical Symposium Fifth International Conference on Creationism Pittsburgh Penn. August 2003 pp. 101-107
[53] "Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements" Discover Sept. 1993 p. 2

TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA SONO COMPLICI DEI SUOI OMICIDI! ] Nigeria: esplosione in scuola vittime. In zona d'azione Boko Haram. Lo riferisce la stampa locale. 23 giugno 2014. KANO (NIGERIA) 23 GIU - Un'esplosione si è verificata nei pressi della Scuola superiore di Health Technology di Kano nel nord della Nigeria teatro in passato di diversi attentati degli estremisti di Boko Haram. Lo riferisce la stampa locale che parla del timore che ci siano "diverse vittime".
ShalomGerusalemme

LA SHARIA è IL TERRORISMO! Netanyahu abbattere casa arrestato Hamas.. TUTTI I PALESTINESI A MOTIVO DELLA SHARIA DEVONO ESSERE TRASFERITI IN SIRIA E NIENTE DI MENO! ]] [[ Militante palestinese arrestato per uccisione ufficiale polizia. 23 giugno 2014. TEL AVIV 23 GIU - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha dato ordine che sia rasa al suolo la abitazione di un membro di Hamas sospettato di aver ucciso mesi fa un ufficiale della polizia israeliana. "E' un terrorista di Hamas.
Contro Hamas siamo impegnati in uno sforzo generale. In questi giorni decine di terroristi sono stati ricondotti in carcere. Adotteremo verso di loro misure varie fra cui la demolizione di case" ha detto Netanyahu in parlamento.

Ordinata liberazione Meriam. ] ora deve essere abolita la legge di pena di morte per apostasia! [ Accusata apostasia per conversione a cristianesimo. Meriam: Corte Sudan ha ordinato sua liberazione. 23 giugno 2014. Il tribunale sudanese ha ordinato la liberazione della donna condannata per apostasia in seguito alla sua conversione al cristianesimo. Lo riferisce Antonella Napoli dell'associazione Italia for darfur riportando un messaggio di Khalid Omer Yousif presidente dell' Ong Sudan chance now.
Grecia sequestrata la più grande partita di eroina della storia 18:08

L'UE rinvia la decisione sulle sanzioni contro la Russia 17:44

L'UE vieta le importazioni dalla Crimea 17:33

youtube . -- tu stai facendo della pubblicità sessualmente troppo allusiva! sistema bikini libero il primo browser game 3D
ShalomGerusalemme

Lavrov esorta la Germania a ottenere una tregua in Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una conversazione telefonica con il suo collega tedesco Frank-Walter Steinmeier ha discusso la situazione in Ucraina e ha affermato la necessità di cessare il fuoco nella parte orientale del Paese e di avviare un dialogo tra le parti del conflitto. Nella conversazione telefonica dei ministri degli Esteri di Russia e Germania è stato anche discusso il ruolo dell'OCSE nel rafforzamento di fiducia tra le parti del conflitto ucraino la necessità di trovare una soluzione giusta "del problema del gas" e la rapida convocazione delle consultazioni tra Mosca Kiev e Bruxelles per analizzare l'impatto della conclusione prevista dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE. Ucraina ribadisce che Naftogaz rispetta gli impegni sul gas verso l'UE

QUINDI NON C'è LA CERTEZZA DI CHI è STATO IL RESPONSABILE! POTREBBERO ESSERE STATI GLI JIHADISTI CHE ISRAELE PROTEGGE E CURA NEI SUOI OSPEDALI! ]] He said the shooting was deliberate. "This was an intentional attack not errant fire" he said adding that the target was a vehicle delivering water.
Lerner said the army was "not certain if it was an explosive device a rocket or a mortar" that caused the explosion noting there was a hole in the nearby fence.
The IDF has responded to the attack IDF Radio reported a short time ago firing on the border town of Quneitra which is in Syrian President Bashar Assad's control.
Lerner said it was unclear who was behind Sunday's incident.
"On the other side we are aware of an extensive rebel or opposition presence but we can't confirm who was involved in it" he told reporters. Ha detto che la sparatoria è stata deliberata. "Questo è stato un attacco intenzionale non il fuoco errante" ha detto aggiungendo che l'obiettivo era un veicolo di fornitura d'acqua.
Lerner ha detto che l'esercito "non era certo se fosse un ordigno esplosivo un razzo o un mortaio" che ha causato l'esplosione notando c'era un buco nel vicino recinto.
IDF ha risposto all'attacco IDF Radio riferito a poco tempo fa sparando sulla città di Frontiera di Quneitra che ha il controllo del presidente siriano Bashar Assad.
Lerner ha detto che era chiaro che era dietro l'incidente di Domenica.
"D'altra parte siamo consapevoli di una vasta ribelle o la presenza di opposizione ma non possiamo confermare che è stato coinvolto in essa" ha detto ai giornalisti.

poiché questo attacco non è negli interessi di Assad quindi potrebbe non essere stato lui? e se fossero stati gli jihadisti sunniti con i micidiali missili che USA ha dato loro CON LO SCOPO di danneggiare la Siria ulteriormente? POI GLI JIHADISTI SAUDITI ORA STANNO A RIDERE! ]] Moshe Yaalon Vows 'Harsh' Response to Attacks from Syria. Defense minister levels responsibility on Assad for lethal Golan Heights attack as IDF source notes focus on search for teens. By Ari Yashar. First Publish: 6/23/2014 Defense Minister Moshe Ya'alon on Monday morning commented on the IAF airstrike in Syria Sunday night a strike which came in retaliation to an attack from the Syrian side of the Golan Heights Sunday morning that killed one Israeli. "We see the regime of (Syrian President) Bashar Assad and the Syrian army as responsible for what is done in the territory under its control and we will continue to respond harshly and strongly to any provocation and attack on our sovereignty" declared Ya'alon.
The defense minister added "we are witnesses in the recent period to repeat persistent attempts to attack Israel from the territory controlled by Assad's regime. We won't allow an attack on Israeli citizens and IDF forces and will exact a heavy price from those who try to disrupt our lives whether it's the Syrian army or terrorists working from Syrian territory." Mohammed Karaka a 15-year-old from Kafr Arraba in the northern Galilee was killed as the vehicle he was riding in with his IDF contractor father along with another contractor was attacked. The two other passengers were injured in the attack which has been estimated to be a rocket attack given that it left a hole in a nearby fence. In response nine Syrian army targets including military headquarters and firing positions were struck by the IAF with direct hits recorded in each strike.
For its part Syria's Deputy Foreign Minister Faisal Mekdad asked the United Nations to take actions against Israel on Sunday claiming Israel was violating the 1974 ceasefire agreement in the Golan Heights by responding to the attack emanating from Syrian territory. Statements suggest that the IDF may be uninterested in further operations on the Syrian border however according to a senior IDF source quoted by Yedioth Aharonoth as saying the top priority remains Operation Brother's Keeper which aims to rescue the three kidnapped teens. Israel is not interested in "escalating situation in the north. Efforts are concentrated in Judea and Samaria" according to the source who added that a portion of the nine Syrian targets were locations where it is thought the rocket attack was launched from. "That area is a center of friction between the Syrian army and the rebels and the responsibility lies on the Syrian army" noted the source. ]] [[[ Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon il Lunedi mattina ha commentato l'attacco aereo IAF in Siria Domenica sera uno sciopero che è venuto in rappresaglia ad un attacco da parte siriana della Domenica mattina alture del Golan che ha ucciso un israeliano. "Vediamo il regime di (il presidente siriano) Bashar Assad e l'esercito siriano come responsabile di ciò che viene fatto nel territorio sotto il suo controllo e continueremo a rispondere duramente e fortemente a qualsiasi provocazione e di attacco alla nostra sovranità" ha dichiarato Ya 'Alon. Il ministro della difesa ha aggiunto: "siamo testimoni nel periodo recente di ripetere continui tentativi di attaccare Israele dal territorio controllato dal regime di Assad. Non permetteremo che un attacco contro cittadini israeliani e le forze IDF e faremo pagare un prezzo pesante da coloro che cercano di distruggere la nostra vita sia che si tratti dell'esercito siriano o terroristi lavorativi dal territorio siriano ". Mohammed Karaka un 15-year-old da Kafr Arraba nel nord della Galilea fu ucciso il veicolo che stava guidando con la sua appaltatore padre IDF insieme ad un altro imprenditore è stato attaccato. Gli altri due passeggeri sono rimasti feriti durante l'attacco che è stata stimata essere un attacco missilistico dato che ha lasciato un buco in un recinto vicino. In risposta nove obiettivi militari siriani tra cui quartier generale militare e posizioni di tiro sono stati colpiti dalla IAF con colpi diretti registrati in ogni colpo. Da parte sua il vice ministro degli Esteri siriano Faisal Mekdad ha chiesto alle Nazioni Unite di intraprendere azioni contro Israele di Domenica sostenendo Israele stava violando l'accordo del 1974 cessate il fuoco sulle alture del Golan rispondendo all'attacco proveniente dal territorio siriano. Dichiarazioni suggeriscono che l'IDF può essere disinteressato in ulteriori operazioni sul confine siriano tuttavia secondo una fonte di alto livello IDF citato da Yedioth Aharonoth come dire la priorità assoluta rimane di Operation Fratello Keeper che mira a salvare i tre ragazzi rapiti. Israele non è interessato a "escalation situazione nel nord. Gli sforzi sono concentrati in Giudea e Samaria" secondo la fonte che ha aggiunto che una parte dei nove obiettivi siriani erano luoghi in cui si ritiene l'attacco razzo è stato lanciato da. "Quella zona è un centro di attrito tra l'esercito siriano ei ribelli e la responsabilità è l'esercito siriano" ha osservato la fonte.

tutto il satanismo 322 dei massoni farisei Illuminati Spa FMI NWO NATO ONU che gli americani hanno sollevato nel mondo sharia OCI LEGA ARABA ] Iraq: centinaia di soldati decapitati e impiccati. Kerry a Baghdad. Missione segretario Stato Usa fa parte di un tour nella regione. 23 giugno 2014. In Iraq "centinaia di soldati sono stati decapitati e impiccati a Salahaddin Ninive Dilaya Kirkuk e nelle zone dove si trovano i jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isis)". Lo riferisce Qassem Atta portavoce per gli affari di sicurezza del premier iracheno Nuri Al Maliki. La missione di Kerry - Il segretario di Stato americano John Kerry è arrivato a Baghdad nel pieno delle violenze tra insorti jihadisti e forze del governo iracheno. Lo riferiscono i media Usa. La missione di Kerry parte di un tour nella regione era stata annunciata dal presidente Barack Obama nell'ambito degli sforzi per cercare una via d'uscita al conflitto. Kerry è stato ricevuto dal premier Nuri al Maliki a Baghdad. L'incontro è stato organizzato per discutere della proposta americana di dar vita a un governo di Baghdad "inclusivo" e che tenga conto delle istanze di ampi settori della comunità sunnita ostile allo sciita Maliki e in parti solidale con l'insurrezione in corso da parte di estremisti armati jihadisti. L'appello di Hague - La situazione in Iraq e l'avanzata jihadista è "assolutamente preoccupante" per gli europei che "sostengono con forza" la necessità di un governo "inclusivo" considerato come "assolutamente fondamentale per combattere gli estremisti" dice il ministro degli esteri britannico William Hague prima del Consiglio esteri Ue che si riunisce a Lussemburgo.
Dal canto suo il ministro irlandese Eamon Gilmore sottolinea la necessità di un governo inclusivo visto che "dove le decisione vengono prese su base settaria e ci sono discriminazioni nei confronti di un gruppo si apre la strada" all'avanzata degli estremisti. Hague afferma che il problema in Iraq è "sia politico sia di sicurezza" ma si mostra prudente verso l'ipotesi di un intervento ("Non può esserci risposta efficace per la sicurezza senza una efficace risposta politica") e sottolinea la necessità di "unità politica tra sciiti e curdi".
Tv rinvenuti oltre 70 corpi detenuti uccisi -E' salito a circa 70 il numero dei corpi senza vita ritrovati stamani a sud di Baghdad e secondo fonti locali appartenenti a detenuti uccisi da miliziani qaedisti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita la polizia locale. Fonti mediche avevano parlato del ritrovamento di 30 cadaveri.
Media Isis rafforza controllo su Tel Afar - I miliziani qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno rafforzato il loro controllo della cittadina strategica di Tel Afar tra Mosul e il confine siriano nella parte nord-occidentale dell'Iraq. Lo riferisce la tv panaraba al Jazira citando fonti locali.

'Convivere è peggio che uccidere' bufera su parroco novarese. [[ quello che è inaccettabile è che ANSA come foto di questo articolo abbia usato il pseudo matrimonio di una coppia di lesbiche in una chiesa buddista! ]] PSEUDO PERCHé SOLTANTO L'UNIONE DI UN UOMO ED UNA DONNA POSSONO ESSERE UN MATRIMONIO! ]] La replica del Vescovo è un paragone inaccettabile. NOVARA 23 giugno 2014 [[ OVVIAMENTE IL VESCOVO HA RAGIONE c'è virtù nella convivenza sempre anche se è la convivenza di due gay! ] convivere è peggio che uccidere. Questa l'opinione del parroco di Cameri don Tarcisio Vicario che con il bollettino consegnato durante la messa della domenica ha fatto saltare dalla sedia non pochi parrocchiani. Per il sacerdote l'omicidio è un "peccato occasionale" che può essere cancellato con "un pentimento sincero"; [[ questo parroco ha dimenticato che i 10 comandamenti sono strutturati in forma gerarchica quindi non uccidere è il 4° comandamento mentre la convivenza viola i comandamenti successivi quasi tutti! ma non sempre la convivenza in circostanze particolari può essere anche una virtù! ]] diverso invece il caso di chi convive come anche chi "si pone al di fuori del sacramento contraendo il matrimonio civile" perché secondo il parroco "vive in una infedeltà continuativa".

ShalomGerusalemme

ok! questi jihadisti mandati dalla LEGA ARABA ONU UE USA NATO hanno fatto la pulizia etnica dei cristiani del Kosovo INOLTRE tutti sono pieni di offese e rancori nel mondo! eppure non bisogna lasciarsi prendere dall'odio.. perché è quello che Rothschild vuole ottenere per seminare la guerra mondiale! ]] 13 novembre 2013 Arrestati sei componenti del gruppo Jihad in Kosovo. La polizia kosovara ha arrestato sei persone sospettate dell'organizzazione degli attentati e dei rapporti con il gruppo siriano Jabhat al-Nusra cellula di Al-Qaeda . Durante operazione di polizia svolta a Priština ed a Gjilani è stato scoperto un gran numero di armi ed esplosivi pronti ad uso. La polizia kosovara ha arrestato sei persone sospettate dell'organizzazione degli attentati e dei rapporti con il gruppo siriano Jabhat al-Nusra cellula di Al-Qaeda .
Durante operazione di polizia svolta a Priština ed a Gjilani è stato scoperto un gran numero di armi ed esplosivi pronti ad uso. Uno degli arrestati in precedenza combatteva in Siria dalla parte dei ribelli. Secondo i comunicati dei mass media il gruppo che si definisce " Jihad in Kosovo " è intervenuto con minacce alla polizia kosovara. Sulla posta elettronica è arrivata una mail in cui è scritto se gli arrestati non saranno liberati la polizia sarà aggredita violentemente.

eppure una civiltà della Fratellanza Universale risolverebbe tutti i problemi ma è stato Rothschild che ha detto: "NO!" perché lui vuole continuare a rubare il signoraggio bancario! ]] [[ Oltre 20 feriti negli scontri tra serbi e albanesi nel nord del Kosovo. 21 persone tra cui 13 agenti delle forze dell'ordine e due giornalisti sono rimasti feriti negli scontri nel nord del Kosovo nella città di Kosovska Mitrovica domenica riferisce la polizia del Kosovo. I disordini sono stati provocati dagli albanesi del Kosovo intervenuti contro il blocco dai serbi del ponte centrale sul fiume Ibar a Kosovska Mitrovica. Il fiume divide la città nelle parti albanese e serba e le zone adiacenti al ponte spesso diventano il luogo dove la tensione etnica locale sfocia in violenza.

LADRI? SI SONO LADRI? ] Gazprom ha registrato un prelievo di gas dall'Ucraina. La holding russa Gazprom registra un prelievo di gas russo verso l'Ucraina dopo il trasferimento del Paese nello status di pagamento anticipato. Così il 19 giugno in Ucraina si trovavano 38 milioni di metri cubi di gas russo il 20 giugno 45 milioni di metri cubi e il 21 giugno (ultima data di riferimento) 1 milione di metri cubi. In precedenza Naftogaz Ucraina ha dichiarato che Gazprom ha avvisato la filiale Ukrtransgasdel desiderio di sciogliere l'accordo sul compensazione dalla parte ucraina di fluttuazioni giornaliere dei consumi di gas in Europa.

QUESTI CRIMINALI HANNO DISTRUTTO TUTTE le infrastrutture nelle regioni di Donetsk e di Lugansk. ] la logica imperialistica della NATO UE USA FMI è troppo perversa! ecco perché 6miliardi di persone stanno per essere uccise! [ Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko domenica ha tenuto una conversazione telefonica con la cancelliera tedesca Angela Merkel informa l'ufficio stampa della presidenza ucraina.

SE LA SIRIA HA UCCISO LEI I CIVILI ISRAELIANI POI è IMPAZZITA COMPLETAMENTE! ] QUESTI ISLAMICI SONO QUALCOSA CON CUI NON è PIù POSSIBILE CERCARE UN DIALOGO! ORMAI SI SONO PREPARATI PER IL PEGGIO DEL PEGGIO!] [ Israele ha bombardato obiettivi militari in Siria. Gli aerei da guerra delle Forze di Difesa Israeliane hanno attaccato una serie di obiettivi nel territorio della Siria. I raid sono stati eseguiti contro obiettivi militari siriani nella zona contestata delle Alture del Golan. Gli attacchi aerei sono stati una risposta all'esplosione di un'auto civile al confine con la Siria e che ha provocato la morte di un adolescente israeliano e tre persone sono rimaste ferite. Il comando delle Forze di Difesa Israeliane ha confermato i raid aerei israeliani. Il portavoce dell'esercito ha precisato che gli attacchi sono stati effettuati contro nove obiettivi militari in Siria compresi i centri di comando.

Repubblica Ceca proteste contro il neonazismo: DI mERKEL tROIKA bILDENBERG in Ucraina. I rappresentanti dei comunisti e le altre forze di sinistra della Repubblica Ceca ieri hanno tenuto a Praga una manifestazione contro il neonazismo in Ucraina.
Secondo i manifestanti la Repubblica Ceca e l'Unione Europea tacciono mentre l'esercito "della giunta nazista di Kiev" bombarda le zone residenziali delle città del Donbass e i mass media "nascondono la verità." Inoltre i manifestanti esortano a sostenere la Russia e il presidente russo Vladimir Putin che a loro parere "è costretto a confrontarsi con i neonazisti di Kiev."
I manifestanti hanno scandito vari slogan a sostegno degli autonomisti filorussi nel Donbas.

governo massonico di youtube -- mi sto stancando di rivolgervi la parola da tanti anni inutilmente presto non vi scriverò più ma vi parlerò soltanto in modo soprannaturale
1. non pubblico tutto quello che condivido soltanto infatti io sono la libertà di parola!
2. perché vi meravigliate che Dio mi perdoni così facilmente? noi siamo amici!

jewishmiracle.podbean.com [[ i sub my friend! Moshiach - the AntiChrist - the Dejjal is going to build the Temple and bring peace http://youtu.be/8jHTuSLieUI
http://jewishmiracle.podbean.com
If you are interested please share with your community because we are getting there my friends...
REVELATION THE END OF THE UNITED STATES
tutti gli islamici devono subito essere condannati a morte in tutto il mondo! oppure Rothschild finirà per fare condannare l'Islam definitivamente! ]] [[ 'Death Sentence Would Have Prevented My Husband's Murder'. Hadas Mizrahi whose husband he murdered says terrorists should face death not be freed in deals. By Ido Ben Porat Gil Ronen. 6/23/2014 Hadas Mizrahi the widow of Col. Baruch Mizrahi who was murdered in a terrorist ambush on Passover eve intends to fight to have his murderer sentenced to death. The murderer was serving a sentence in an Israeli jail but was freed in 2011 as part of the Shalit deal. If he had been executed she said he could not have been freed and could not have murdered her husband. "Had they not had a bargaining chip and had they not known that they can be freed – Baruch would have been alive" Mizrahi told IDF Radio Monday. "A death sentence is the solution and we would like to hope that the state of Israel will give terrorists death sentences not a prison sentence that is a five-star hotel and not a university for training for the next terror attacks." Mizrahi also demanded that no terrorists be freed in return for the freedom of the three teenagers abducted 11 days ago. "They need to be freed regardless of the terrorists and I am full of hope that they will be freed" she stated. Prime Minister Binyamin Netanyahu said earlier Monday that the state intends to demolish the home of the terrorist who murdered Mizrahi. The terrorist Ziyad Awad was arrested a month ago by Yamam special forces along with his 18-year-old son in Tarkumiya a village to the north west of Hevron. The Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) announced that investigations revealed Awad had obtained a motorcycle and Kalashnikov rifle so as to commit the terror attack. He arrived in the Hevron area outside Kiryat Arba where the shooting occurred a week in advance to plan where he would stand while shooting to collect information and scout the area. Mizrahi was driving to Kiryat Arba for a Passover seder meal with his pregnant wife and three of his children when the terrorist opened fire on the family car. He served as head of the Technology Division in the Sigint Unit part of the Intelligence Brigade in the Investigations and Intelligence Branch of the police. After the attack Awad reportedly told his son Iz-a-Din that his motive for murdering Mizrahi was religious and that "according to the religion of Islam everyone who kills Jews goes to paradise."

in tutto l'Occidente la giurisprudenza è troppo punitiva contro i padri che a volte sono costretti a subire un divorzio!! per limitare le spese il giudice può disporre la coabitazione di due donne divorziate! in questo modo il costo della famiglia spezzata sarà più leggero! certo che si può andare in galera per un padre che non si assogetta ai suoi doveri.. ma se lui non può è lo Stato che deve aiutare! mettere il padre in carcere in caso di impossibilità è pura crudeltà! ] MK Blasts Livni's 'Disgusting Incitement' against Divorced Dads. MK Feiglin demands explanations from Justice Minister over 'delusional' and 'terribly insensitive' campaign against divorced fathers. MK Feiglin wants Minister Livni to tell him if her ministry has considered discontinuing the use of the threat of jail for child support debtors as it has for all other debtors and whether it will consider allowing child support debts to be unified with other debts. He asks if the fact that the threat of jail against a debtor is made any more legitimate by the fact that the debtor is a man and whether this does not constitute "harsh gender based discrimination". In addition he wants the minister to say whether or not the fast track service which is presented in a campaign for women only "while severely inciting against men" does not contravene the law against discrimination.

https://it-it.facebook.com/Tg24Siria ] lascia supporre che la uccisione del ragazzo israeliano sia stata opera dei torroristi ma non lo afferma! in questo caso non si può lamentare della reazione dell'esercito israeliano] Syria Says IDF Raids are a 'Flagrant Violation' of Territory. IDF air raids killed 10 Syrian soldiers overnight near the Golan Heights in response to killing of a teenage boy. 6/23/2014 The government of Bashar Assad in Damascus on Monday condemned as a "flagrant violation" of its territory Israeli air raids that reportedly killed 10 Syrian soldiers overnight near the Golan Heights.
"The Israeli occupation forces on Sunday and Monday carried out a new attack against positions inside Syrian territory which constitutes a new flagrant violation of the 1974 Separation of Forces Agreement of the UN charter and international law" Syria's foreign ministry said in a statement. Israeli warplanes killed at least 10 Syrian soldiers during the raids the Syrian Observatory for Human Rights (SOHR) said after a teenager was killed in a blast on the Israeli-held side of the plateau. "Nine missiles were fired by aircraft and at least two tanks and two artillery batteries were destroyed" said the SOHR. On Sunday Syrian soldiers fired a mortar shell or another explosive into the Golan killing a 15 year-old boy and seriously injuring several Israelis including the dead boy's father a civilian subcontractor for the Ministry of Defense. The IAF retaliated to the terror attack - which saw the first Israeli killed in the Syrian Civil War since its outbreak in 2011 - with airstrikes on Syrian military positions near the border town of Quneitra. Syria has claimed that the Israeli act of self-defense is a "violation of international law." Late Sunday Syria's Deputy Foreign Minister Faisal Mekdad asked the United Nations to take actions against Israel claiming it violated the 1974 ceasefire agreement in the Golan Heights.
Mekdad asked the UN Security Council to take prompt measures against Israel and the countries backing terrorist groups adding that "these violations are not only a flagrant breach of the agreement but also a threat that puts at risk the safety of the UN personnel." https://it-it.facebook.com/Tg24Siria. tg24 Siria facebook lascia supporre che la uccisione del ragazzo israeliano sia stata opera dei torroristi ma non lo afferma!] #Siria Ministero degli Esteri: Forze di occupazione israeliane hanno effettuato domenica 22 giugno e 23 giugno nuova aggressione sul territorio della Repubblica araba siriana in flagrante violazione dell'accordo di disimpegno del 1974 e la carta delle Nazioni Unite e le norme del diritto internazionale. * Israele ha effettuato nove attacchi aerei contro obiettivi militari nelle alture del Golan Siriano uccidendo 10 soldati siriani. Tel Aviv dice che gli attacchi erano la risposta ad un attacco dell'esercito siriano che ha ucciso un ragazzo israeliano. Un sito di Intelligence militare israeliana Debkafile dice che "Israele ha colto l'occasione per l'azione per rompere la situazione di stallo nella battaglia di due mesi a Quneitra tra la divisione 90 dell'esercito siriano incaricata nel difendere la città e i gruppi terroristici armati che tentavano l'assalto contro di essa rafforzati dall'unità addestrati e armati in Jordan da istruttori americani." Perché Israele vuole rompere la situazione di stallo in favore ai terroristi? Perché li sostiene? Siria Dice IDF Raids sono una 'flagrante violazione' del territorio. IDF raid aerei hanno ucciso 10 soldati siriani durante la notte nei pressi delle alture del Golan in risposta all'uccisione di un adolescente. Con AFP e Arutz Sheva.: 2014/06/23 Il governo di Bashar Assad a Damasco il Lunedi condannato come una "violazione flagrante" del suo territorio raid aerei israeliani che secondo come riferito hanno ucciso 10 soldati siriani durante la notte nei pressi delle alture del Golan.
"Le forze di occupazione israeliane di Domenica e Lunedi effettuato un nuovo attacco contro le posizioni all'interno del territorio siriano che costituisce una nuova violazione flagrante del 1974 Separation of Forces Agreement della Carta delle Nazioni Unite e del diritto internazionale" ministero degli esteri siriano ha detto in un dichiarazione.
Aerei da guerra israeliani hanno ucciso almeno 10 soldati siriani durante le incursioni l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Sohr) ha detto dopo un adolescente è stato ucciso in una esplosione sul lato israeliano tenuto dell'altopiano. "Nove i missili sono stati sparati da aerei e almeno due serbatoi e due batterie di artiglieria sono stati distrutti" ha detto il SOHR. Domenica scorsa i soldati siriani hanno sparato un colpo di mortaio o di un altro esplosivo nel Golan uccidendo un ragazzo di 15 anni e ferendo gravemente molti israeliani tra cui il padre del ragazzo morto un subappaltatore civile per il Ministero della Difesa. L'IAF ha ripagato per l'attacco terroristico - che ha visto il primo israeliano ucciso nella guerra civile siriana fin dalla sua comparsa nel 2011 - con attacchi aerei sulle posizioni militari siriane nei pressi della città di confine di Quneitra. La Siria ha affermato che l'atto israeliano di autodifesa è una "violazione del diritto internazionale." Tardo Domenica il vice ministro degli Esteri siriano Faisal Mekdad ha chiesto alle Nazioni Unite di intraprendere azioni contro Israele sostenendo che violava l'accordo del 1974 cessate il fuoco sulle alture del Golan. Mekdad ha chiesto al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ad adottare misure tempestive contro Israele ei paesi che appoggiano gruppi terroristici aggiungendo che "tali violazioni non sono solo una flagrante violazione del contratto ma anche una minaccia che mette a rischio la sicurezza del personale delle Nazioni Unite."

uccidere questi nazisti di Kiev sarebbe stato di: fare loro un grande regalo adesso ci dobbiamo divertire a vedere come l'Europa massonica bildenberg li indebiterà e li rovinerà ancora di più di prima! ] 23 giugno 2014 è un classico! il marito assassino CIA il cecchino Golpista 666 FMI 322 NWO uccide la vittima e la moglie UE Herman Van Rompuy Troika Merkel poi spartiscono il bottino! ]] Rompuy firmerà l'accordo d'associazione con l'Ucraina. Il presidente del Consiglio dell'UE Herman Van Rompuy ha ottenuto il diritto di firmare l'accordo d'associazione con l'Ucraina. La decisione è stata presa lunedì senza discussione. Da parte di Kiev l'accordo sarà firmato dal presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko. Lunedì il Consiglio ha concordato l'applicazione provvisoria di alcune parti dell'accordo che entreranno in vigore prima che tutti i 28 Stati membri dell'UE ratificheranno il documento. Il 27 giugno l'Ucraina e l'UE prevedono di firmare la parte economica dell'accordo d'associazione tra cui un accordo su una zona di libero scambio commerciale.

HERE there ARE CORRUPT PEOPLE as the Islamic Koran the Talmud and the Pharisees IMF World bank Rothschild who kill innocent people only because it tells them to kill goym dalit dhimmi their corrupt religion .. and then also claim to go to Heaven!
Atheist College Professor dies sees hell and demons
QUI CI SONO PERSONE CORROTTE come islamici Corano e farisei Talmud IMF Banca Mondiale Rothschild i quali uccidono persone innocenti soltanto perché glielo dice la loro corrotta religione.. e poi pretendono anche di andare in Paradiso! /watch?v=tOuO60_hrC8

BigRalphSmith. SAID: "I face-palmed the moment I saw the title of the video.
Folks is this supposed to convince someone that hell and demons are real?
Seriously? ANSWER -- THE MOST DIFFICULT THING THAT is to convince someone of the reality of the air because he does not see the air then for him the air does not exist! the incredulity of hell and demons is given by the fear of not knowing how to deal with the consequences of such a discovery!
Atheist College Professor dies sees hell and demons
LA COSA PIù DIFFICILE è QUELLA di convincere qualcuno della realtà dell'aria perché lui non vede l'aria poi per lui l'aria non esiste!
la incredulità dell'inferno e dei demoni è data dalla paura di non saper affrontare le conseguenze di una simile scoperta! /watch?v=tOuO60_hrC8

voi siete totalmente criminali! Voi avete inondato la Siria di Jihadisti per punire la repressione di 1000 persone ne avete uccisi un milione! ]] quando sanzionate UE Turchia Arabia saudita e USA per terrorismo internazionale? ] i crimini di guerra che voi avete fatto in Siria? non si erano mai visti da nessuna parte! VERGOGNATEVI ASSASSINI MASSONI SATANISTI ASSETATI DI PREDA E SANGUE UMANO! [ L'Unione Europea ha imposto sanzioni contro 12 ministri siriani. ] L'UE ha imposto sanzioni contro 12 ministri siriani per le violazioni dei diritti umani si dice nel comunicato del Consiglio Europeo.
"Tenendo conto della gravità della situazione in Siria oggi il Consiglio ha rafforzato le misure restrittive dell'UE nei confronti del regime siriano. Il Consiglio ha deciso di congelare i beni e vietare l'ingresso ai 12 ministri del governo siriano per il loro coinvolgimento in gravi violazioni dei diritti umani" evidenzia il comunicato stampa.
L'elenco delle persone sottoposte alle sanzioni sarà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea martedì. Le misure restrittive entreranno in vigore alla data di pubblicazione.

Ucraina. Oltre 40 bambini sono morti feriti da schegge e proiettili. Oltre 40 bambini sono morti da ferite di schegge e da arma da fuoco a causa del conflitto in Ucraina orientale ha dichiarato lunedì il capo della commissione per la sanità pubblica della Verkhovna Rada Tatiana Bakhteyeva. "Ora si contano i morti dei bambini: oltre 40 bambini sono morti feriti da schegge. Cioè dall'entrata di un frammento dopo l'esplosione in una finestra nei pressi del la quale era un bambino. I bambini innocenti muoiono ricevendo pallottole nel cuore che portano alla morte immediata" ha detto Bakhteeva.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_23/Ucraina-Oltre-40-bambini-sono-morti-feriti-da-schegge-e-proiettili-1945/
Ucraina gli autonomisti hanno promesso di cessare il fuoco. La leadership della Repubblica popolare di Donetsk si impegna a cessare le azioni militari in risposta alla cessazione del fuoco dalla parte ucraina. Lo ha annunciato il primo ministro della repubblica separatista Aleksandr Boroday. Ha espresso la speranza che prima del 27 giugno la leadership della repubblica e le autorità ucraine riusciranno ad avviare i negoziati per trovare una soluzione pacifica.
Lunedì nell'amministrazione regionale di Donetsk si sono tenuti i negoziati multilaterali tra i rappresentanti dell'Ucraina Repubbliche popolari autoproclamate di Donetsk e di Lugansk e della Russia.Putin e Obama ha nno sottolineato l'importanza di risoluzione immediata dei problemi umanitari in Ucraina compresa l'assistenza alla popolazione colpita.

kenneth marshall. God bless yu for this revelation. I had no idea about the marital activities of the prophet Mohammad wow ]] answer [[ said: "Lorenzojhwh Unius REI
OCI UN ARAB LEAGUE Salafi Sharia NATO U.S. EU Bildenberg World Bank IMF FED; ECB Spa Gmos Pharisees Illuminati the Synagogue of Satan - to ruin the human race have gone further back in the history of Islam and have prevented him from being able to evolve! Islam today have made him an abomination!

OCI ONU LEGA ARABA SALAFITI sharia NATO USA UE Bildenberg Banca Mondiale Spa Gmos farisei Illuminati la sinagoga di satana -- per rovinare il genere umano hanno spinto l'Islam indietro nella storia e gli hanno impedito di potersi evolvere! oggi l'Islam lo hanno fatto diventare una abominazione!

Angelina Jolie Meets Syrian Refugees Lebanon // thoughtly SAID: "Angel of death and drinker of human blood https://www.youtube.com/user/thoughtly YES! BUSH 322 ROTHSCHILD CANNIBALL

Murder In The Name of Faith. May 27 2014/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. By Zahid Hussain. The fate of 65-year-old Khalil Ahmed was sealed on the day he was accused of blasphemy. It was his death warrant. He was killed while in police detention hours after he was arrested. A schoolboy who has not been identified by name reportedly walked into the police station and shot Ahmed dead in full view of the officers. What motivated the teenager to commit this cold-blooded murder?
Perhaps he was inspired by the glorification of other murders commtted for alleged blasphemy. Or perhaps he was incited by some zealot. The young boy had been growing up watching Mumtaz Qadri the murderer of governor Salmaan Taseer being garlanded. Qadri also had a mosque outside the capital named after him and his larger-than-life portraits adorn certain public places. The young killer might have been told that the same glory awaited him. He is the product of a society that condones vigilantism and exalts murder committed in the name of religion; the guardians of the law are too afraid to act against the 'holy killers.' It is a country where a judge had to flee abroad after convincting Qadri. No wonder the Islamabad High Court is reluctant to validate the conviction. It was the second murder involving the blasphemy issue in a span of a few days. The murderers of rights activist Rashid Rehman have not yet been apprehended despite his having named those who threatened him. Even if arrested they may never be convicted thus encouraging other potential 'holy murderers.'
In Ahmed's case it was shocking that the murderer could walk into a police station and not be stopped from killing a detainee. The incident in a central Punjab village not far from Lahore was not a breaking story and was underplayed by most of the print media maybe because the victim was Ahmadi. Ahmed along with three others was reportedly arrested on blasphemy charges after an altercation with a local shopkeeper. Being members of a persecuted religious minority makes Ahmadis more vulnerable to concoted charges which gives bogts a license to kill. In this environment the young murderer is not an aberration. All this started when the state took upon itself the responsibility of deciding who is Muslim and who is not and legalising religious persecution. A corollary of this is that individuals too have now taken up the right to give verdicts on the religious beliefs of others. The mullahs have become custodians of the law as the state's authority is fast eroding. In fact the blasphemy law has become a weapon of persecution and even those defending the accussed are deemed liable. Some time ago a blasphemy case was filed against former information minister Sherry Rehman for suggesting some procedural changes in the law in the National Assembly.
Murder in the name of faith. A glaring example of the gross misuse of the law was witnessed last week when 68 lawyers were booked on blasphemy charges for chanting slogans against a police officer whose name happened to be Omar. The sword of Damocles hangs over every Pakistani citizen much more so over religious minorities. It is a death warrant once you are accused of blasphemy.
It is despicable the way the blasphemy law is being used in the ongoing media war between rival channels who have filed cases of blasphemy against each other. There is no dearth of instances where clerics are 'rented' to get a fatwa to declare the other channel un-Islamic. Mullahs are having a field day dominating the television screen. What the TV channels do not realise is that no one will come out unscathed in this dirty war. It is the hard-won media freedom that is now under threat. The fear now is that radical clerics will decide what should appear on TV programmes.
This war of fatwas presents a serious threat to the lives of soem TV hosts and employees forcing them to go into hiding or even to flee the country. This fragmented dysfunctional state cannot protect the lives of those coming in the crossfire.
The role of some security and intelligence agencies in fuelling the hate campaign for settling scores with critics is despicable. Use of religion for proxy wars by state institutions is an extremely dangerous game giving more space to the extremists.
Resultantly the radical clerics are once again taking centre stage in the ongoing political circus. One can see them leading pro-military rallies hodling larger-than-life portrains of the ISI and army chiefs and spewing their tox narratives on television screens. Surely they rae trying to seize this opportunity to raise the stakes and sell their services to the highest bidders. The tension between civillians and the military and their proxy war through the media has further empowered the extremist religious groups and clerics. This situation will breen more violence in society.
This atmosphere not only produces more child suicide combers but also teenaged killers like the one who shot Khalil Ahmed. Religious extremism and growing intolerance has polarised and fragmented the country making it increasingly difficult to have rational discourse on relgion and other important issues.
Worse still is the failure of the state to deal with this highly dangerous situation. What we are witnessing today is the unreavelling of the state. The use of religion and extremist mullahs as a proxy in the power game is a destructive trend that is threatening the unity of the country.
The writer is an author and journalist.
zhussain100@yahoo.com
Twitter:@hidhussain

Lorenzojhwh Unius REI

1. God's Purpose...Peace and Life. God loves you and wants you to know Him so He can fill you with peace and give you real life -- forever.
TheBiblesays: http://www.cbn.com/tv/CWNEpisodes?t=k&parent=0
Because of our Lord Jesus Christ we live at peace with God (Romans 5:1)
God loved the people of this world so much that He gave His only son so that everyone who has faith in Him will have eternal life and never die (John 3:16).
Jesussaid:
"I came so that everyone would have life and have it in its fullest" (John 10:10).
Since God planned for us to have peace and real life right now why are so many people hurting or angry inside?
2. Our Problem...Separation From God
God created us in His own image so we can know Him personally and have a joy-filled life. He did not make us as robots to automatically love and obey Him but gave us a will and a freedom of choice. Since the beginning of time we have chosen to disobey God and go our own willful way. We still make this choice today. This results in separation from God and ends in misery.
TheBiblesays:
All of us have sinned and fallen short of God's holiness (Romans 3:23).
The result of unforgiven sin is death. But God's gift is eternal life given by Jesus Christ our Lord (Romans 6:23).
The Bible says that disobeying God results in being separated from Him.
Our attempts can never unite us with God. Through the ages people have tried many ways to bridge this gap and reach God -- without success.
The Bible says:
Adam sinned and that sin brought death into the world. Now everyone has sinned and so everyone must die (Romans 5:12).
You may think you are on the right road and still end up dead (Proverbs 14:12).
There is only one way to reach God.
3. God's Remedy...The Cross
Jesus Christ is the only answer to this problem. He is the only One who can bring us back to God. He died on the Cross and rose from the grave paying the penalty for our sin and bridging the gap between God and people.
TheBiblesays:
There is only one God and Christ Jesus is the only one who can bring us to God (1 Timothy 2:5).
Christ died once for our sins. An innocent person died for those who are guilty. Christ did this to bring you to God
(1 Peter 3:18).
But God showed how much He loved us by having Christ die for us even though we were sinful (Romans 5:8).
God has provided the only way -- we must make the choice.
4. Our Response...Give Ourselves to Christ
We must trust Jesus Christ to forgive our sins and determine to obey Him for the rest of our lives. That way we can know God and find peace again.
The Bible says:
So you will be saved if you honestly say Jesus is Lord and if you believe with all your heart that God raised Him from death. God will accept you and save you if you truly believe this (Romans 10:9-10).
Is there any good reason why you cannot turn your life over to Jesus Christ right now?
How to give your life to Christ:
1. Admit you are a sinner and need forgiveness.
2. Believe that Jesus Christ died for you on the Cross and rose from the grave.
3. Through prayer confess that Jesus Christ is the only way to God and commit to live for Him for the rest of your life.

Lorenzojhwh Unius REI

Christians who do not support Israel and ignore the plight of their brethren who are being murdered and persecuted may not enter the Kingdom. Read the verses Matthew 25 : 31-46. They refer to End Times (these times) note verse 45 and 46 for those that do not heed as well as those that do heed the call: Mathew 25:45-46:
He (Jesus) will reply 'Truly I tell you whatever you did not do for one of the least of these you did not do for me.'
"Then they will go away to eternal punishment but the righteous to eternal life."
Help Save Lives
Means of escape such as airfare
Safe houses
Legal assistance
Food and supplies
Rescue missions
http://rescuechristians.org/
The focus of our work is to save the lives of Christians whom are suffering from the 'Blasphemy Laws' aiding relatives of martyred families women and children who are victims of rape. We aid the most severe cases.
Click To See Our Success Stories
Cristiani che non supportano Israele e ignorano la situazione dei loro fratelli che stanno per essere assassinato e perseguitato non possono entrare nel Regno. Leggi i versetti Matteo 25: 31-46. Si riferiscono alla Fine dei Tempi (di questi tempi) nota versetto 45 e 46 per coloro che non ascolta così come quelli che lo fanno ascoltare la chiamata:
Mathew 25:45-46:
Egli (Gesù) vi risponderà: 'In verità vi dico: tutto quello che non avete fatto a uno solo di questi non l'avete fatto per me.'
"Allora se ne andranno questi al supplizio eterno ei giusti alla vita eterna".
Contribuire a salvare vite
Mezzi di sfuggita come tariffe aeree
case sicure
assistenza legale
Cibo e rifornimenti
missioni di salvataggio
L'obiettivo del nostro lavoro è quello di salvare la vita dei cristiani che soffrono dalla 'Blasfemia Laws' aiutando i parenti di martiri famiglie donne e bambini vittime di stupro. Noi aiutiamo i casi più gravi.
Clicca per vedere le nostre Storie di Successo

Lorenzojhwh Unius REI

Poroshenko accusa gli autonomisti di violazione della tregua. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko domenica ha tenuto una riunione al telefono con il vice presidente degli Stati Uniti Joseph Biden. Ucraina: tutte le guardie di frontiera rifugiate in Russia sono rientrate. rappresentanti della guardia di frontiera dell'Ucraina hanno dichiarato che tutti i militari ucraini che si sono rifugiati in Russia per via delle sparatorie sono ritornati in Ucraina.
Ieri una fonte della polizia della regione di Rostov ha comunicato che 15 agenti della guardia di frontiera ucraina hanno chiesto asilo in Russia. La decisione è stata spiegata dai militari ucraini "per il timore di oppressioni da parte dei nazionalisti del "Settore destro".

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica