shalom SALMAN Gerusalemme

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!



+stir yotype /watch?v=HBlQZM8hEqo ] if you do not tell me what he said this video? I can not know I write English only through a translator!
I do not understand the English language! perhaps this study is methodologically wrong because considered a planet earth prediluviano with the same current conditions while in reality our was a planet completely different as Carl baught has shown! Prehistoric Megastorms - Noah's Great Flood
forse questo studio è metodologicamente sbagliato perché considera un pianeta terra prediluviano con le stesse condizioni attuali mentre in realtà il nostro: era un pianeta completamente diverso come Carl Baught ha dimostrato!
se tu non mi dici quello che ha detto questo video? io non posso saperlo io scrivo inglese solo attraverso un traduttore! io non comprendo la lingua inglese!

Jezebel II 666 IMF-NWO
however between the myth of Genesis and the myth of all the other religions of the world there is a substantial distinction not about the events or characters of the myth. but there's a world of difference in the content and meanings! in all religions the gods exploit the men because they are demons! while in Genesis God works to see the man happy and free and in Jesus God he dies for: no do die the man! in all religions gods are jealous while in Genesis God is a personal friend of Abramo and in Jesus God gives his own divine nature! all this perverse people 332 Kerry Rothschild 666 god owl at bohemian grove the satanists is no highlighted it! ] [tuttavia tra il mito di Genesi e il mito di tutte le altre religioni del mondo c'è una distinzione sostanziale non negli eventi o nei personaggi del mito. ma c'è una differenza abissale nei contenuti e nei significati! in tutte le religioni le divinità sfruttano gli uomini perché sono demoni! mentre nella Genesi Dio lavora per vedere l'uomo libero e felice e in Gesù Dio muore lui per non fare morire l'uomo! in tutte le religioni le divinità sono gelose mentre in Genesi Dio è amico personale di Abramo ed in Gesù Dio dona la sua stessa natura divina! tutto questo da persone perverse non viene evidenziato!

Jezebel II 666 IMF-NWO
stir yotype +Jezebel II 666 IMF-NWO can natural selection produce rabbits with longer ears in one area and rabbits with shorter ears in another area? ] of course! I have already stated such as the adaptation of species to the environment that it changes it is possible though we see the cat and then we see the tiger then we must say that have the same species in common! adaptation it is not a problem this evolution is correct! but there is no single test that there has been the creation of a new species from one species to oldest! indeed according to the theory of evolzione 90% of fossil should all be transitional fossils in random attempt of the nature of the species of find winning ameliorative dna! Unfortunately this failure of the theory of evolution although Darwin had admitted but the Pharisees of the Talmud which they stole all the money in the world they said to scientists rich masonry that Darwin's theory which is the shit of science could fit the same! [ certamente! io ho già dichiarato come l'adattamento delle specie all'ambiente che cambia è possibile se noi vediamo il gatto e poi noi vediamo la tigre poi dobbiamo dire che hanno la stessa specie in comune! l'adattamento non è un problema questa evoluzione è corretta! ma non esiste una sola prova che ci sia stata la creazione di una nuova specie da una specie più vecchia! anzi secondo la teoria della evoluzione il 90% dei fossili dovrebbero tutti essere fossili di transizione nel casuale tentativo della natura di trovare la specie vincente migliorativa! Purtroppo questo fallimento della teoria della evoluzione anche Darwin lo aveva ammesso ma i farisei del Talmud che hanno rubato tutti i soldi del mondo hanno detto agli scienziati ricchi della massoneria che la teoria di Darwin che è la merda della scienza poteva andare bene lo stesso!

Jezebel II 666 IMF-NWO
/watch?v=BpsfciaLrw4 Anyway do you know of this story: the epic of gilgamesh? ] [ ] All the myths of antiquity converge in many aspects in common and have many features in common and unhappy people however for no to think positively that is that only one creator: he has made all of us or that we come all from a single source then in the negative: perverse men they thought that religions have copied from each other but this is ridiculous because all peoples isolated with no communication between them the Americas polynesia oceania etc. .. show you have all the same myths: in common as is the myth of the great flood .. so for example a wall of the Grand Canyon has collapsed a rock wall and has shown a tree that crosses vertically all geological ages many in fact are all the fossils polistrati! of course this is scientific proof of global flood because a tree can not fossilize vertically through throughout the history of our planet! ] tutti i miti della antichità convergono in molti aspetti comuni ed hanno molti caratteri in comune e persone infelici invece di pensare in positivo cioè che un solo creatore: ha fatto tutti noi o: che noi veniamo tutti da una sola origine poi in negativo: uomini perversi hanno pensato che le religioni hanno copiato le une dalle altre ma questo è ridicolo perché tutti i popoli isolati senza comunicazione tra di loro delle americhe polinesia oceania ecc.. dimostrano di avere tutti gli stessi miti: in comune come è il mito del diluvio universale per esempio.. quindi una parete de Grand Canyon è crollato una parete rocciosa ed ha mostrato un albero che attraversa in verticale tutte le ere geologiche sono molti in realtà tutti i fossili polistrati! ovviamente questa è la dimostrazione scientifica del diluvio universale perché un albero non può fossilizzare in verticale attraversando tutta la storia del nostro pianeta!

Jezebel II 666 IMF-NWO
stir yotype [+Jezebel II 666 IMF-NWO ] "animals can adapt to their environment through natural selection ] this is not the theory of evolution". Wow...Wow...Wow. That IS the definition of evolution. Adaptation through natural selection!!! [[ answer ]] /watch?v=BpsfciaLrw4 NO this does not show the transition from one species to another! NO questo non dimostra il passaggio da una specie all'altra! Versions of Bible vs Versions of Qur an

Jezebel II 666 IMF-NWO
stir yotype. +Jezebel II 666 IMF-NWO ok ok. you win. Evolution is false and animals cannot adapt to their environment through natural selection. ] ANSWER [ animals can adapt to their environment through natural selection ] this is not the theory of evolution [but is the adaptation of this species] theory of evolution says that as from a species ancient then born a new several other new species: are born and of course this is a lie! this is not the theory of evolution ] [ non è questa la teoria della evoluzione [ questo l'adattamento delle specie ] teoria evoluzione dice che da una specie ANTICA poi nascono altre specie diverse NUOVE ed ovviamente è questa la menzogna!
https://www.youtube.com/playlist?list=PL0E43BD1408512958 ]
Exodus Revealed part 4 ]
/playlist?list=PL0E43BD1408512958 ] /watch?v=wYvLshAGJuU&index=4
Exodus Revealed part 1 ]
/watch?v=g3OszXMPEl4 ]
Exodus Revealed part 2 ]
/watch?v=oS1If82IL_w

Jezebel II 666 IMF-NWO
about "The existence of Pharaoh in Egypt show that the Bible is true?" [[ I did not say that! ]] from the Egyptian desert (Sinai fake) Jews fled the Saudi desert (Sinai true) still under 3 feet of water beneath the sea there is a bridge that connects several islands Moses knew that under certain conditions of low tide and the wind is favorable that bridge could be crossed on foot! of course when Moses came to the place was not there this very rare natural phenomenon and the army of Pharaoh certain he would have exterminated all jews because they were trapped!of course when Moses came to the place was not there this very rare natural phenomenon and the army of Pharaoh certain he would have exterminated all jews because they were trapped!
That's why the war chariots are in vicinity and still in single file because at high tide and an unfavorable wind quickly turned into quicksand the bottom of the sea! of course all the metal part chariots war of the pharaoh's from chariots war they have not gone destroyed and I have seen the shooting subaque this archeology and many of these wheels are in museums but the Satanists of New World Order Bush 322 Kerry Rothschild to bring all mankind to hell with them have hidden from the media all this discourse as in fact the IMF Talmud hiding the fraud theft of our monetary sovereignty because freemasonry stolen from us bank seigniorage which is why we have a taxation impossible in fact the money it costs: 270% such as: the scientist Hyacinth Auriti has showed! dal deserto egiziano(falso Sinai) gli ebrei fuggivano nel deserto saudita (vero Sinai) ancora oggi sotto 3 metri di acqua c'è un ponte sotto il mare che collega diverse isole Mosé sapeva che in certe condizioni di bassa marea e di vento favorevole quel ponte poteva essere attraversato a piedi! ovviamente quando Mosé giunse sul posto non c'era questo rarissimo fenomeno naturale e l'esercito del Faraone certo li avrebbe sterminati tutti perché erano in trappola!
ecco perché i carri da guerra si trovano ancora oggi in fila indiana perché l'alta marea e un vento sfavorevole trasformarono rapidamente in sabbie mobili il fondo del mare! ovviamente tutte le parte in metallo dei carri da guerra del faraone non sono andati distrutti ed io ho visto le riprese subaque di questa archeologia e molte di queste ruote sono nei musei ma i satanisti del Nuovo Ordine Mondiale: Bush 322 Kerry Rothschild per portare tutto il genere umano all'inferno insieme a loro nascondono ai media tutto questo discorso come infatti il FMI Talmud nasconde la truffa del furto della nostra sovranità monetaria perché la massoneria la rubato a noi il signoraggio bancario ed è per questo che noi abbiamo una impossibile tassazione infatti il denaro ci costa: il 270% come: ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti!

Jezebel II 666 IMF-NWO
about refined metallurgical in coal ] the current theory of evolution perennial scam says that there was no man in age coal when the fossil coal was formed! but just in the coal that we have found several tools which of course belong to civilization pre-diluviane! these ferrous metals are technologically very sophisticated very evolved and have the same properties inossidanti silver that with our technology we can not yet produce! and this is possible only because they had 2atmosfere pressure did not enter the ultraviolet rays in our planet because he had once crystal clear and a terrestrial magnetic field 40 times higher than the present! of course the rains were very rare and the water emerged from the ground .. etc. Hyperbaric Research Pressure That Heals - Dr. Carl Baugh .. etc. /watch?v=Rk5fd5Cy_z4 .. but everything was huge in those conditions even the men were not uncomfortable with the dinosaurs!
Today's World Population Debunks Evolution Dr. Carl Baugh & Dr. John Heffner ] [
21 Carl Baugh - Creation Science (Big Bang Fizzle) la attuale perenne teoria della evoluzione dice che non c'era l'uomo quando il carbone fossile si formò! ma proprio nel carbone fossile noi abbiamo trovato diversi utensili che ovviamente appartengono a civiltà pre-diluviane! /watch?v=Dbd3Rmwn_n0 questi metalli ferrosi sono tecnologicamente molto raffinati evoluti e hanno le stesse proprietà inossidanti dell'argento che con la nostra tecnologia noi non possiamo ancora produrre! e questo è possibile soltanto perché avevano 2atmosfere di pressione non entravano i raggi ultravioletti nel nostro pianeta perché aveva una volta cristallina ed un campo magnetico terrestre 40 volte superiore all'attuale! ovviamente le pioggie erano rarissime e l'acqua affiorava dal terreno ..ecc.. /watch?v=ghh2sM6IjUQ ecc.. ma tutto era gigantesco in quelle condizioni anche gli uomini non erano a disagio con i dinosauri!

Jezebel II 666 IMF-NWO
Versions of Bible vs Versions of Qur an about genetic studies? ] which moron can say "a moment you 666: are deceiving us! such as it can be formed by chance DNA if we today we can not create a DNA artificially in the laboratory starting from minerals?" then Monsanto GMOs Spa Rothschild 322 IMF LaVey Kerry are the rapists of creation only Satanists can commit a crime so great! Dr Carl Baugh 2-20-1988 - What was our Atmosphere like in the Past ] quale deficiente può dire: "un momento voi ci state ingannando! come si può essere formato per caso il DNA se noi oggi non riusciamo a crearlo un DNA artificialmente in laboratorio partendo da elementi minerali?" quindi gli OGM Monsanto Spa Rothschild 322 LaVey Kerry sono gli stupratori della creazione soltanto satanisti possono commettere un delitto così grande! /watch?v=AjheQjMwHJA

Jezebel II 666 IMF-NWO
Versions of Bible vs Versions of Qur an circa la astrofisica noi dobbiamo parlare della legge della entropia per cui tutte le cose decadono continuamente e non migliorano affatto! Se noi guardiamo i megaliti che i nostri genitori hanno fatto? noi ancora oggi non abbiamo le macchine per fare cose del genere e per spostare blocchi di granito così grandi. poi non un solo fossile di transizione è stato mai trovato e questo lo ammise anche darwin! non solo tutti i fossili dimostrano che mai è esistita una evoluzione al di fuori della propria specie eccetto il caso: per adattamento: nanismo gigantismo adattamento caldo freddo! /watch?v=BpsfciaLrw4 about the astrophysics we must speak of the law of entropy so all things are in decay time and did not improve at all! If we look the megaliths that our parents did? we still do not have the machines to do such things and to move blocks of granite so great. then not a single transitional fossil was never found and this even darwin admitted it! not only all the fossils show that never really existed a evolution outside of their own species except in the case: for adaptation: dwarfism gigantism adaptation hot and cold!
01 Carl Baugh - Creation Science (Hard Questions for a Creationist) ]
/watch?v=8xL6sibLb6o ] [ /watch?v=J3b26LOB12E quindi la evoluzione è una religione parte dal dogma della disperazione e profana tutto il metodo scientifico! perché fa comodo al potere satanico del sistema massonico Bildenberg di avere degli animali schiavi da sfruttare invece di avere dei figli di Dio che sono dei Re divinizzati come me!
Hard Questions for Evolutionists - Part 1 of 2 - Dr. Carl Baugh therefore /watch?v=yH35OQbV7GY
evolution is a religion part of the dogma of despair and profane is apostasy. of: throughout the scientific method! because it suits with the satanic power of the Masonic system Bildenberg to have animal slaves to exploit instead of having children of God who are deified king like me!
16 Carl Baugh - Creation Science (Fossils Galore)

Jezebel II 666 IMF-NWO
Versions of Bible vs Versions of Qur an [ 01 Carl Baugh - Creation Science (Hard Questions for a Creationist) /watch?v=J3b26LOB12E ] /watch?v=BpsfciaLrw4 carl baught ie evidence of creation in the twenty-first century! ] tu troverai illustrato in modo scientifico tutto quello che io ho detto! ovviamente tu devi dare del tempo per studiare se non vuoi continuare ad essere un asino presuntuoso! tu sei partito con il piede sbagliato quindi adesso un poco di umiltà non ti farebbe male!
8of26 evolution is Jewish scam Creation In The 21st Century Dr Carl Baugh Flood 1of3 you'll find explained in a scientific way everything I said! of course you have to give time to study if you do not want to continue to be a conceited ass! you left on with the wrong foot so now a little humility would not hurt! /watch?v=iBsG8ljXTLA mentre nelle favole si fa sempre vincere il bene in questa favola della evoluzione si fa sempre vincere il male infatti il Talmud che i farisei hanno scritto: ha detto che i goym sono animali dalla forma umana creati da Dio per fare godere gli ebrei! Creation In The 21st Century Ahead of Their Time 2 of 3
while in fairy tales you always win the good in that this fairy of evolution is Becoming to overcome evil in fact the Talmud That the Pharisees have written he says That the goyim are animals in human form created by God to make: Enjoy only the Jews!
/watch?v=XDDsLBv1oZA sei tu un fariseo che vuole distruggere Israele per andare dietro a questa teoria menzogna del talmud? Creation in the 21st Century The Evidence Disputes Darwin 1 of 3 /watch?v=XbCbfzmhAN8 are you a Pharisee Illuminati Rothschild who wants to destroy Israel to go behind this theory lies that is in the Talmud?

Jezebel II 666 IMF-NWO
/watch?v=BpsfciaLrw4 stir yotype +Jezebel II 666 IMF-NWO
faith must never be proven? Let me refresh your memory! This is what you previously wrote: "the whole Bibbia is a very serious book and it was all historically and archaeologically proven" ] ANSWER [ you have become a man of corrupt minds! if you go so you will be cast out! I said that the faith the miracle is not to be proved and that the whole Bible is a book archaeologically and historically valid! about the Flood we have the evidence because we have found artifacts refined metallurgical in the coal and trees prehistoric polidendron of 50 meters in vertical fossilized to prove that the so-called geological eras they are a scam and ideological evolutionism a crime of satanism! therefore the geological ages are the sediments of the Great Flood! Moreover we have all the army of the Egyptians and of Pharaoh wheels of bronze and gold lined for miles and miles because under the sea there is a natural bridge with a few feet of water with deep waters to right and to left! this is a testimony archaeologically awesome! under the sea off the coast of Saudi Arabia if you ask to prove a miracle!
] sei diventato un uomo dalla mente corrotta! io ho detto che la fede il miracolo non deve essere dimostrata e che tutta la Bibbia è un libro archeologicamente e storicamente valido! circa il diluvio universale noi abbiamo le prove perché abbiamo trovato reperti metallurgici raffinati nel carbone fossile ed alberi preistorici di polidendron di 50 metri fossilizzati in verticale a riprova che le cosiddette ere geologiche sono una truffa e l'evoluzionismo un crimine ideologico! quindi le ere geologiche sono le sedimentazioni del diluvio universale! inoltre noi abbiamo tutto l'esercito degli egiziani e del faraone ruote di bronzo e di oro allineati per kilometri e kilometri perché sotto il mare c'è un ponte naturale con pochi metri di acqua con acque profondissime a destra e a sinistra! questa è una testimonianza archeologicamente impressionante! in fondo al mare di fronte alle coste della Arabia saudita se tu chiedi di dimostrare un miracolo!

Jezebel II 666 IMF-NWO
/watch?v=BpsfciaLrw4 stir yotype +Jezebel II 666 IMF-NWO archeologically proven? what exactly about the bible was "archeologically" proven? noahs flood? sodom and gomorah? the garden of eden?changing water to wine? ] faith must never be proven because at contrary we will cancel the prize in fact God can not reward our works that are imperfect! while God is perfect .. in fact those who have no faith will never see the miracle! but from Abraham onwards we are in history archaeologically proven! many atheists have insulted the Bible because it was not found the people of the Hittites but recently they have also been found Hittites.. the most important discoveries were made arheologiche for to the Bible of course are been find Sodom and Gomorrah have been found in the depths of the Dead Sea! [ la fede non deve mai essere dimostrata perché contrariamente noi annulleremmo il premio infatti Dio non può premiare le nostre opere che sono imperfette! mentre Dio è perfetto.. infatti chi non ha la fede non vedrà mai il miracolo! ma da Abramo in poi noi siamo nella storia archeologicamente dimostrata! insultavano la Bibbia perché non era stato trovato il popolo degli Ittiti ma recentemente sono stati trovati anche loro.. le più importanti scoperte archeologiche sono state fatte leggendo la Bibbia ovviamente anche sodoma e gomorra sono state trovate nel fondo del mar morto!

Jezebel II 666 IMF-NWO
actually the whole Bible is a very serious book and it was all historically and archaeologically proven .. what you find of harm in it?
realmente tutta la Bibbia è un libro molto serio ed è stato tutto storicamente ed archeologicamente dimostrato.. cosa tu ci trovi di male? /watch?v=BpsfciaLrw4 stir yotype "Both books are fiction and full of shit. So what exactly are you comparing them for?" Versions of Bible vs Versions of Qur an ] to see a reality so objective is typical of the Nazis religious maniacs and miserable like you! if you see in the Koran and in the Bible you see only shit it's because you're just shit alone! A good man we would have done the fertilizer and then would produce the tasty fruits! you'll end up in the sewer only. at this rate! as if to say that all Muslims are bad because they are many Islamists? I have not! I tell you there are also Muslim saints!
quella di vedere una realtà in modo oggettiva è tipica dei nazisti dei maniaci religiosi e dei miserabili come te! se tu nel corano e nella bibbia tu vedi soltanto merda è perché solo merda tu sei! Un uomo buono ci avrebbe fatto del concime e poi avrebbe prodotto dei frutti saporiti! tu finirai nella fogna soltanto. di questo passo! come a dire che tutti i musulmani sono cattivi perché ci sono gli islamici? no! ti dico ci sono anche musulmani santi!
Jezebel II 666 IMF-NWO
/watch?v=BpsfciaLrw4 stir yotype "Both books are fiction and full of shit. So what exactly are you comparing them for?" Versions of Bible vs Versions of Qur an ] to see a reality so objective is typical of the Nazis religious maniacs and miserable like you! if you see in the Koran and in the Bible you see only shit it's because you're just shit alone! A good man we would have done the fertilizer and then would produce the tasty fruits! you'll end up in the sewer only. at this rate! as if to say that all Muslims are bad because they are many Islamists? I have not! I tell you there are also Muslim saints!

Jezebel II 666 IMF-NWO
/watch?v=m3O3jO8MZ68 ste durand said:"dommage que l'on voit pas la tête des socialistes!" ] was a systematic destruction of the roots Jewish Christian and a move towards a multiplication and legitimacy GeNDER of every vice therefore anarchy and relativism have become popular that's why the poor are getting poorer! but this is the same land the fields of history that brought Hitler to power because the people were desperate! this is not the spontaneous they result democracy but it is a Jewish Masonic conspiracy in order to steal the bank seigniorage and to destroy in wars and in usurocracy all peoples now reduced to the impossibility of being able to defend themselves to blame is all of: Merkel Troika Bildenberg and of private central banks Spa which are a real blackmail politics. In fact the Pharisees who killed Jesus are always satanists 322 Kerry laVey Bush and soon they will kill even Israel! This is the Shoah2
a été une destruction systématique du chrétien racines juive et une évolution vers une multiplication et la légitimité de sexe de tous les vices par conséquent l'anarchie et le relativisme sont devenus populaires c'est pourquoi les pauvres s'appauvrissent! mais c'est la même terre les domaines de l'histoire qui porta Hitler au pouvoir parce que les gens étaient désespérés! ce n'est pas le spontané qui résultent de la démocratie mais c'est un complot maçonnique juive afin de voler le seigneuriage bancaire et de détruire dans des guerres et dans usurocracy tous les peuples réduits à l'impossibilité d'être en mesure de se défendre à blâmer est tous: Merkel troïka Bildenberg et des banques centrales privées Spa qui sont une véritable politique de chantage. En fait les Pharisiens qui ont tué Jésus sont toujours les satanistes 322 Kerry Lavey Bush et bientôt ils tueront même Israël! Il s'agit de la Shoah2
fue una destrucción sistemática de los cristianos raíces judías y una evolución hacia una multiplicación y la legitimidad de género de todos los vicios por lo tanto la anarquía y el relativismo se han hecho populares por eso los pobres son cada vez más pobres! pero esta es la misma tierra los campos de la historia que llevó a Hitler al poder porque la gente estaba desesperada! este no es el espontáneo que emanan de la democracia pero es una conspiración masónica judía con el fin de robar el señoreaje bancario y para destruir en las guerras y en usurocracy todos los pueblos ahora reducidos a la imposibilidad de poder defenderse la culpa es de todos: Merkel Troika Bildenberg y de los bancos centrales privados Spa que son una verdadera política de chantaje. De hecho los fariseos que mataron a Jesús son siempre los satanistas 322 Kerry LaVey Bush y pronto va a matar incluso a Israel! Este es el Shoah2
[ è stata una sistematica distruzione delle radici ebraico cristiane ed un andare verso una moltiplicazione e legittimazione di ogni vizio di conseguenza l'anarchia ed il relativismo si sono diffusi ecco perché i poveri sono sempre più poveri! ma questo è lo stesso terreno ambito storico che portò Hitler al potere perché i popoli erano disperati! questo non è il risultanto spontaneo della democrazia ma è una congiura ebraico massonica per poter rubare il signoraggio bancario e per poter distruggere nelle guerre e nella usurocrazia i popoli ormai ridotti nella impossibilità di poter difendere se stessi per colpa di Merkel Troika Bildenberg e delle of private Banche Centrali che sono un vero ricatto della politica. infatti i farisei che hanno ucciso Gesù sono sempre i sataniti 322 Kerry e presto uccideranno anche Israele! Questa è la Shoah2 Marine Le Pen explose deux socialistes corrompus
Jezebel II 666 IMF-NWO
my JHWH -- senza problemi io posso essere l'amico di chiunque ed il nemico di chiunque! ecco perché tutto quello che io posso fare sia nel bene che nel male ha una amplificazione soprannaturale!

Jezebel II 666 IMF-NWO
youtube -- ovviamente è soltanto una coincidenza!
STAND WITH ISRAEL
28 giugno 2014 22:30
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Missões Evangélicas 014 Mensagem Subliminar 1
28 giugno 2014 22:28
Non riuscito (impossibile convertire il file video)

Jezebel II 666 IMF-NWO
youtube - dieses von MrUniusREI wirklich ist nicht das gleiche traurige Geschichte von UniusREI2 warum nicht einfach: UniusREI2 1 hatte nur mein 400 Video ursprünglich machte alle nur durch mich sondern auch 2. . hatte keine Strafe! JEDOCH dieser Kanal wurde entfernt weil ich sehr langsam fing ich an zu übersetzen sehr langsam auf https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion das Buch der Weisheit Salomos es ist wahr dass habe ich entlassen ich habe Entlassung kommt dass Kannibalen Bluttrinker von rohem Schweinefleisch an alle die das Virus von Rinderwahnsinn der in die BRAIN der 187AudioHostem .. und diese Angelegenheit zu mir eingegeben haben dass die NWO hat ihn verletzt? Ich bin nicht nachtragend! Sie gegen 187AudioHostem der Satanist gefeuert haben die durch außerirdische Technologie sehen konnte alles was er tun konnte und sehen und hören mein Körper aber die Schlussfolgerung ist dass Sie nicht mehr zu haben kehrte zurück mein UniusREI2 die Sie haben zu mir gesagt zerstört so ungerecht! Selbst wenn Sie alle Satanisten aber du hast nicht das Recht den König Salomo hassen mein Freund!
Jezebel II 666 IMF-NWO
youtube - esto por MrUniusREI en realidad no es la misma triste historia de UniusREI2 ¿por qué no: UniusREI2 1 sólo tenía mi video 400 original hizo de todo sólo por mí sino también 2. . tenían ninguna pena! SIN EMBARGO este canal ha sido removido porque muy lentamente comencé a traducir muy lentamente en https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion el Libro de la Sabiduría de Salomón es cierto que me despido me hice el despido de que bebedor de sangre caníbal de carne de cerdo cruda se tienen todos los virus de la enfermedad de las vacas locas que entró en el cerebro de 187AudioHostem .. y que me importa que el Nuevo Orden Mundial le ha hecho daño? Yo no soy vengativo! que ha disparado contra 187AudioHostem el satanista que podía ver a través de la tecnología alienígena lo único que podía hacer y ver y oír mi cuerpo pero la conclusión es que usted no tiene más volvió atrás mi UniusREI2 lo cual han dicho a mí destruido tan injustamente! Incluso si ustedes son satanistas pero que no tiene derecho a odiar al rey Salomón mi amigo!

ISIS Edging Closer to Israel [[ è tutta colpa della SHARIA se è impossibile convivere con gli islamici quindi questa settimana tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria! non possiamo giocare con un serpente velenoso prendendolo per la coda! Uccisa la Sharia poi musulmani non saranno più una minaccia contro il genere umano! Questa guerra contro il terrorismo islamico non può essere vinta in altro modo! ma forse voi avete bisogno di una guerra mondiale ecco perché voi non condannate la sharia! ] Former National Security Council director Yaakov Amidror says Israel needs to be prepared to assist Jordan in fighting off ISIS. By Yaakov Levi. First Publish: 6/29/2014 Speaking Sunday former National Security Council director Yaakov Amidror said that if Jordan requested Israeli assistance in preventing its border with Iraq from being overrun by forces belong to to ISIS the Islamic State of Iraq and the Levant then Israel would have little choice but to help. "It's not just in Jordan's interest but in Israel's as well to work together to solve this problem" he said. As the Sunni Islamist forces of ISIS have overrun Iraq edging ever closer to that country's border with Jordan Amman has expressed nervousness that it could be the group's next target. Some ISIS sources have already made unconfirmed claims to have seized a Jordanian town although those reports appear to be false. Jordan on Friday deployed massive army forces on its Iraqi border including tanks army vehicles missile launchers and soldiers reported Yedioth Aharonoth citing the Arab news source Asharq Al-Aswat. In the Arabic report Jordanian sources were quoted as claiming that the Iraqi army still controls the area just over the Jordanian border but that they have already lost control over adjacent areas. A senior Jordanian captain told the paper the army is at maximum preparedness so as to be able to get involved at a moment's notice. Jordan has good reason to worry; ISIS Islamists have publicly called for Jordanian King Abdullah's execution declaring him a traitor to Islam who has joined forces with the West. ISIS threatened to "slaughter" the "tyrant" Abdullah in a recent video which was uploaded to YouTube. The video features a Jordanian citizen and member of the Islamist group who is seen tearing up his passport and throwing it in a fire while vowing to launch a suicide attack inside Jordan. Earlier this month former Israeli intelligence expert Jacques Neriah suggested in a CNN interview that Israel must prepare itself for the eventuality that the battle could reach the shores of Tel Aviv - despite the fact that the fighting rages more than 915 kilometers (595 miles) away. According to Neriah the current crisis in the Middle East has made Israel relatively quiet and could buy the IDF time to prepare. "Everyone is busy killing one another in the Arab world - it gives Israel a 'time out' to reorganize and to prepare itself for the long run" Neriah stated. "If Iraq falls in the hands of ISIS then we will have a terrorist state - where terrorists will be trained will be equipped will be financed by an [entire] state and not by an organization which is [in] hiding." Meanwhile a report in the Daily Beast claimed that Israeli and US officials have already confirmed that their countries would join the battle against ISIS should it attack Jordan with whom Israel has a peace treaty. Thomas Sanderson co-director for transnational threats at the Center for Strategic and International Studies told the Daily Beast that in his estimation any ISIS attack on Jordan would be viewed in both Washington and Jerusalem as a threat to national security. "I think Israel and the United States would identify a substantial threat to Jordan as a threat to themselves and would offer all appropriate assets to the Jordanians" he said. Concerns in Israel over ISIS's rapid territorial gains in Syria and Iraq comes amid claims ISIS-linked terror cells have been involved in recent rocket fire against southern Israel. On Saturday it was revealed that two Gazan terrorists killed in an IAF precision strike for launching rockets against Israeli civilians were members of a jihadi group linked to ISIS. Parlando Domenica ex direttore del National Security Council Yaakov Amidror ha detto che se la Giordania ha chiesto l'assistenza di Israele nel prevenire il confine con l'Iraq da essere invaso da forze appartengono a ISIS lo Stato islamico dell'Iraq e il Levante allora Israele avrebbe avuto altra scelta che aiutare. "Non è solo nell'interesse della Giordania ma anche per lavorare insieme per risolvere questo problema di Israele" ha detto. Mentre le forze islamiste sunnita di ISIS hanno invaso l'Iraq bordatura sempre di più a bordo di quel paese con la Giordania Amman ha espresso nervosismo che potrebbe essere il prossimo obiettivo del gruppo. Alcune fonti ISIS hanno già fatto affermazioni non confermate di aver sequestrato una città giordana anche se tali relazioni sembrano essere false. Giordania Venerdì schierato massicce forze armate sul confine iracheno tra cui carri armati veicoli militari lanciamissili e soldati riferito Yedioth Aharonoth citando la fonte di notizie arabo Asharq Al-Awsat. Nella relazione araba fonti giordane sono stati citati come dicendo che l'esercito iracheno controlla ancora la zona appena oltre il confine giordano ma che hanno già perso il controllo sulle aree adiacenti. Un capitano giordano anziano ha detto al giornale l'esercito è al massimo la preparazione in modo da essere in grado di essere coinvolti in un momento di preavviso. Jordan ha buone ragioni di preoccuparsi; ISIS islamisti hanno chiesto pubblicamente per l'esecuzione del re giordano Abdullah dichiarandolo un traditore dell'Islam che ha unito le forze con l'Occidente. ISIS ha minacciato di "massacro" il "tiranno" Abdullah in un video recente che è stato caricato su YouTube. Il video presenta un cittadino giordano e membro del gruppo islamico che è visto strappare il suo passaporto e gettandolo nel fuoco mentre promettendo di lanciare un attacco suicida all'interno Jordan. All'inizio di questo mese l'ex esperto di intelligence israeliano Jacques Neria suggerito in una intervista alla CNN che Israele deve prepararsi per l'eventualità che la battaglia potrebbe raggiungere le coste di Tel Aviv - nonostante il fatto che la lotta infuria più di 915 km (595 miglia) di distanza. Secondo Neria l'attuale crisi in Medio Oriente ha fatto Israele relativamente tranquilla e potrebbe acquistare il tempo IDF di preparare. "Ognuno è occupato uccidersi a vicenda nel mondo arabo - dà a Israele un 'time out' per riorganizzarsi e prepararsi per il lungo termine" ha dichiarato Neria. "Se l'Iraq cade nelle mani di ISIS allora avremo uno stato terrorista - dove verranno addestrati i terroristi saranno dotati saranno finanziati da un [intero] stato e non da un'organizzazione che è [in] nascondere." Nel frattempo un rapporto del Daily Beast ha affermato che i funzionari israeliani e statunitensi hanno già confermato che i loro paesi avrebbero unirsi alla battaglia contro ISIS dovrebbe attaccare Jordan con la quale Israele ha un trattato di pace. Thomas Sanderson co-direttore per le minacce transnazionali presso il Centro di Studi Strategici e Internazionali ha detto al Daily Beast che nella sua stima qualsiasi attacco ISIS su Jordan sarebbe visto in Washington e Gerusalemme come una minaccia alla sicurezza nazionale. "Credo che Israele e gli Stati Uniti dovrebbero identificare una minaccia sostanziale per la Giordania come una minaccia per se stessi e offrirebbero tutte le attività necessarie per i giordani" ha detto. Le preoccupazioni in Israele oltre rapidi guadagni territoriali di ISIS in Siria e in Iraq arriva in mezzo a rivendicazioni cellule terroristiche ISIS-linked sono stati coinvolti nel recente lancio di razzi contro il sud di Israele. Sabato scorso è stato rivelato che due terroristi di Gaza uccisi in un attacco di precisione IAF per il lancio di razzi contro i civili israeliani erano membri di un gruppo jihadista legato a ISIS.

Binyamin Netanyahu io penso che a lui qualcuno dovrà dare: il premio della pace che deve essere dato ad ogni traditore nel nuovo monumento per shoah2 per il nuovo genocidio di tutti gli israeliani! perché è chiaro dopo il loro genocidio io sarò costretto insieme: allo Iran a fondare di nuovo VERO Israele: contro tutti i satanismi di Rothschild la strega puttana! ] [ Binyamin Netanyahu Vows to Outlaw Raed Salah's Islamic Movement in Israel. Prime Minister blames Friday's anti-Israel rally on terror-linked group promises to crack down following calls to abduct IDF soldiers. By Hezki Ezra Tova Dvorin 6/29/2014 Prime Minister Binyamin Netanyahu opened his weekly cabinet meeting by addressing anti-Israel incitement on Friday outside Umm-Al-Fahm adding to a chorus of criticism regarding a rally calling for the abduction of Israeli soldiers. "Outrageous calls were heard supporting the kidnapping of Israeli soldiers" the Prime Minister began. "Most of Israel's Arab citizens do not support this and I call on their leaders to stand boldly and firmly in condemning these statements." Until then he said he would fight the incitement. "As Israeli citizens we cannot accept and put up with such outrageous statements" Netanyahu warned. "The IDF protects all of us." Netanyahu also warned that the incident is directly linked to activity from the northern branch of the Islamic Movement headed by Sheikh Raeh Salah. Salah was recently banned from traveling abroad in connection with anti-Israel incitement and Netanyahu vowed to outlaw the group entirely. "In many cases those behind these readings behind these protests are the northern branch of the Islamic Movement" the Prime Minister said. "[The movement] constantly preaches against Israel and has publicly identified with terrorist organizations like Hamas. Therefore I have instructed the competent officials to explore the possibility of declaring the northern branch of the Islamic movement as blacklisted." "This announcement will provide significant tools for the security authorities to battle the movement" he added. Transportation Minister Yisrael Katz (Likud) agreed. "It is a most necessary action following a weekend demonstration in Umm al-Fahm [to outlaw the group] as I requested years ago" Katz said explaining that the group's activities are known throughout the Middle East. The Israeli government in late May began discussions on whether to declare Salah's Islamic Movement in Israel an illegal organization. Salah has been jailed for incitement in the past after calling followers to physically block Jews from entering the Temple Mount and has been sentenced in the past for incitement and assault among other nationalistically-motivated crimes. The Islamic Movement has also been involved in the violent "Nakba Day" protests opposing Israel's existence. Il primo ministro accusa manifestazione anti-israeliana del Venerdì su gruppo terroristico legato promette di reprimere a seguito di inviti a rapire soldati israeliani. Per Hezki Ezra Tova Dvorin 2014/06/29 Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha aperto la sua riunione di gabinetto settimanale affrontando istigazione anti-israeliana il Venerdì di fuori Umm-Al-Fahm aggiungendo un coro di critiche in merito a una manifestazione che chiede il rapimento di soldati israeliani. "Outrageous chiamate sono state ascoltate sostenere il rapimento di soldati israeliani" il Primo Ministro ha cominciato. "La maggior parte dei cittadini arabi di Israele non supportano questo e chiedo loro leader a stare con coraggio e fermezza nel condannare queste dichiarazioni." Fino ad allora disse avrebbe combattuto l'incitamento. "Come cittadini israeliani non possiamo accettare e sopportare tali dichiarazioni oltraggiose" ha avvertito Netanyahu. "L'IDF protegge tutti noi." Netanyahu ha anche avvertito che l'incidente è direttamente collegata all'attività dal ramo settentrionale del Movimento islamico guidato dallo sceicco Salah Raeh. Salah è stato recentemente vietato di viaggiare all'estero in connessione con istigazione anti-israeliana e Netanyahu ha promesso di mettere fuori legge il gruppo del tutto. "In molti casi quelli dietro queste letture dietro a queste proteste sono il ramo settentrionale del Movimento islamico" ha detto il Primo Ministro. "[Il movimento] predica costantemente contro Israele e ha pubblicamente identificato con organizzazioni terroristiche come Hamas. Pertanto ho incaricato i funzionari competenti per esplorare la possibilità di dichiarare il ramo settentrionale del movimento islamico come lista nera." "Questo annuncio fornirà strumenti significativi per le autorità di sicurezza per combattere il movimento" ha aggiunto. Ministro Trasporti Yisrael Katz (Likud) ha accettato. "Si tratta di una azione più necessaria a seguito di una manifestazione weekend a Umm al-Fahm [di mettere fuori legge il gruppo] come ho richiesto anni fa" ha detto Katz spiegando che le attività del gruppo sono conosciuti in tutto il Medio Oriente. Il governo israeliano a fine maggio ha iniziato le discussioni sull'opportunità di dichiarare Movimento islamico di Salah in Israele un'organizzazione illegale. Salah è stato incarcerato per istigazione in passato dopo aver chiamato i seguaci di bloccare fisicamente gli ebrei di entrare nel Monte del Tempio ed è stato condannato in passato per incitamento alla violenza e aggressione tra gli altri reati nazionalistica-motivati. Il Movimento islamico è stato coinvolto anche nelle violente proteste "Nakba Day" opposti l'esistenza di Israele.

Binyamin Netanyahu I think that to him someone will have to give: the Peace Prize to be given to every traitor like him in the new monument to shoah2 for the new genocide of all Israelis! because it is clear after their genocide I will be forced to together to Iran at the founding of new TRUE Israel against all the satanism of Rothschild the Witch bitch! ] ISIS Edging Closer to Israel [[it's all because of the SHARIA if it is impossible to live with Muslims then this week all Palestinians should be deported to Syria! we can not play with a poisonous snake taking him by the tail! Killed Sharia then Muslims will no longer be a threat to the human race! This war against Islamic terrorism can not be won in any other way! but maybe you need of a world war that's why you do not condemn sharia!
Call Issued to Retake Gaza Following Rocket Fire Renewed. [[ in This way the Sharia UN OCI NATO the international community says that terrorism is right then Israel has been legally convicted in its existence everything was a mistake in Israel! but we can not think having lived 66 years of terrorism in this way! is clear the system of Masonic Illuminati Satanists Pharisees IMF SPA FED; BANK worldWide Bildenbeg trilateral commission Gmos alins abductions 322 Bush has betrayed they decided to ruin the human race from bohemian grove god Baal Owl Marduk! ] Foreign Minister Avigdor Lieberman reiterates call to crack down on Hamas in Gaza says 'limited' operation tests Could ineffective.

Call Issued to Retake Gaza Following Renewed Rocket Fire. [[ il questo modo sharia ONU OCI NATO la comunità internazionale dice: che è giusto il terrorismo quindi Israele è stato giuridicamente condannato nella sua esistenza tutto è stato uno sbaglio! ma noi non possiamo pensare di avere vissuto 66 anni in questo modo! è chiaro i satanisti del sistema massonico Illuminati farisei hanno tradito hanno deciso di rovinare il genere umano! ] Foreign Minister Avigdor Liberman reiterates call to crack down on Hamas in Gaza says 'limited' operation could prove ineffective. Foreign Minister Avigdor Liberman proposed that Israel should "consider" retaking Gaza on Sunday noting that a "limited" operation in Judea and Samaria against Hamas could prove ineffective. "We have to decide whether we are going to explore the alternative of full occupation of the Gaza Strip" Liberman said on IDF Radio's "Good Morning Israel" show. "We saw that a limited operation only strengthens Hamas in the end; the alternative is clear." This is not the first time Liberman has suggested retaking Gaza. The Foreign Minister has proposed a full operation against Hamas there multiple times over the past year following several periods of heavy rocket fire from Hamas and Islamic Jihad. Liberman's comments surface less than 24 hours after Gaza terrorists rained even more rockets on Israel with one setting fire to plastics and paint factories in the southern city of Sderot Saturday. Four workers managed to escape the factories before they were set ablaze police spokesperson Micky Rosenfeld told AFP. The IAF responded Saturday night by striking nine terror targets in Gaza. Since Operation Brother's Keeper began seventeen days ago no fewer than 23 rockets from Gaza have hit Israel an IDF spokesperson noted Sunday.

open letter to Naftali Bennett --- I'm tired of all this your rhetoric of 66 years this is only a theater of Rothschild to deceive the human race and to sow hatred! I have the evidence you MOSSAD you have to stand still: you have stop the "cold fusion" then the technology of hydrogen produced from water in fact you have give an enormous power to the Arab League! because you have brought up: a new Islamic Hitler to make a new Israeli Holocaust to continue to rob the banking seigniorage against all the peoples! you make me sick you do not look for the solution but you are looking for the disease! "] you of the Talmud you are the worst Satanists of the story!

io sono stanco di tutta questa vostra retorica di 66 anni questo è soltanto un teatro di Rothschild per ingannare il genere umano e per seminare odio! io ho le prove voi il MOSSAD voi avete fermato: la "fusione fredda" quindi la tecnologia dell'idrogeno prodotta dall'acqua appunto per dare un potere enorme alla lega araba! perché proprio voi avete allevato: un nuovo Hitler islamico per fare una nuova shoah di israeliani per continuare a rubare il signoraggio bancario contro tutti i popoli! voi mi fate schifo voi non cercate la soluzione voi cercate la malattia!" ] [ Naftali Bennett Praises the 'Long Arm of the IDF' After Sderot Fire. 'We will make sure it is our enemies who are in shelters' Bennett vows as residents bravely return to work. 6/29/2014 Economics Minister and Jewish Home Chairman Naftali Bennett vowed to "hit terrorists" wherever they are on Sunday during a visit to the Sderot factories burned down on Saturday after being hit by rockets from Gaza. "Over the weekend the Israeli government has proven that the IDF's hands reach everywhere - both in the North and in the South" Bennett said. "Wherever there are terrorists who want to hurt us we hurt them. We will make sure it is our enemies who are in shelters." Bennett also praised the resilience of Sderot residents who returned to daily life Sunday despite the rockets over the weekend. "The secret of Israel's existence is not only its defense power but also its civil power" Bennett said. "Missiles hit overnight but people return to work in the morning. This is the way of the State of Israel and this is the way of the city of Sderot." Two rockets fell in the Sha'ar Hanegev Regional Council area Saturday night one exploding in open ground outside of Sderot and the other making a direct hit on the "Denber" plastic factory. The factory was set ablaze in a massive fire which engulfed an adjacent paint factory as well. Ten firefighting units from Sderot Be'er Sheva Ashkelon and Netivot eventually succeeded in controlling the fire and prevent it from spreading to other factories after an hour-long struggle with the massive blaze. Bennett's remarks are the latest in a series of praises for the "bravery" of the citizens of Sderot who have been forced to endure an ongoing barrage of rocket fire from Gaza for several years. "Your patience and bravery is what allows us to act to restore quiet to the region" Defense Minister Moshe Ya'alon told Sderot Sunday. "We will not tolerate the attempts of the terror organizations to interfere with the routine of our daily lives. We will continue to act with force and power against the forces of terror arrayed against us as we have been doing in recent days." The Israeli Air Force (IAF) attacked nine different terrorist targets in Gaza overnight Saturday in retaliation for the rocket fire. Naftali Bennett elogia il 'Long Arm of the IDF' Dopo Sderot Fuoco. 'Faremo in modo che sia i nostri nemici che si trovano in rifugi' Bennett voti come i residenti coraggiosamente tornare al lavoro. Prima pubblicazione: 2014/06/29 ministro dell'Economia e ebraico Casa Presidente Naftali Bennett ha promesso di "colpire terroristi" ovunque si trovino Domenica durante una visita alle fabbriche di Sderot bruciata il Sabato dopo essere stato colpito dai razzi da Gaza. "Durante il fine settimana il governo israeliano ha dimostrato che le mani del dell'IDF raggiungono ovunque - sia nel Nord che nel Sud" ha detto Bennett. "Dovunque ci sono terroristi che vogliono fare del male a noi far loro del male. Faremo in modo che sia i nostri nemici che si trovano nei rifugi." Bennett ha anche elogiato la resilienza dei residenti di Sderot che è tornato alla vita quotidiana Domenica nonostante i razzi durante il fine settimana. "Il segreto dell'esistenza di Israele non è solo il suo potere di difesa ma anche la sua potenza civile" ha detto Bennett. "I missili hanno colpito durante la notte ma la gente tornare a lavorare la mattina. Questa è la via dello Stato di Israele e questo è il modo della città di Sderot." Due razzi è caduto nella zona di Sha'ar Consiglio regionale Hanegev Sabato sera uno che esplode in piena terra al di fuori di Sderot e l'altro facendo un colpo diretto sul "Denber" fabbrica di plastica. La fabbrica è stato dato alle fiamme in un incendio enorme che ha inghiottito una fabbrica di vernici adiacente pure. Dieci unità antincendio di Sderot Beer Sheva Ashkelon e Netivot alla fine sono riusciti a controllare il fuoco e impedire la propagazione ad altre fabbriche dopo una lotta durata di un'ora con la fiammata enorme. Le osservazioni di Bennett è l'ultimo di una serie di lodi per il "coraggio" dei cittadini di Sderot che sono stati costretti a sopportare una raffica continua di lancio di razzi da Gaza per diversi anni. "La vostra pazienza e coraggio è ciò che ci permette di agire per ripristinare tranquillo per la regione" ha detto il ministro della Difesa Moshe Ya'alon Sderot Domenica. "Non tollereremo i tentativi delle organizzazioni terroristiche di interferire con la routine della nostra vita quotidiana. Continueremo ad agire con forza e potere contro le forze del terrore schierati contro di noi come abbiamo fatto negli ultimi giorni." L'aviazione israeliana (IAF) ha attaccato nove diversi obiettivi terroristici a Gaza durante la notte Sabato in rappresaglia per i lanci di razzi.

Rabbi Zalman Melamed [lui ha ragione! noi non possiamo dire "auguri ragazzi per i prossimi 66 anni perché questi 66anni che noi abbiamo vissuto insieme al terrorismo sono stati anni buoni per noi! .. quindi è arrivato il momento di risolvere in modo definitivo tutti i problemi del mondo.. oppure saranno tutti i problemi Rothschild del mondo che risolveranno la sua terza guerra mondiale nucleare: kabbalah talmud per uccidere tutti quanti! Perché devono iniziare gli ebrei a risolvere per primi i problemi a tutti? perché è proprio questo significa: "essere il popolo eletto!" altrimenti se voi non volete essere: il popolo eletto poi il vostro posto sarà all'inferno! Soltanto israeliani possono risolvere il satanismo del signoraggio bancario e il satanismo della Sharia senza realizzare necessaiamente una guerra mondiale. e questo deve essere fatto: immediatamente oggi stesso voi dovete venire a prendere me!! ] שלומי שלמוני Leading Rabbi: War Not Music Concerts Will Save Kidnapped Boys. Leading religious-Zionist rabbi says solidarity event won't help find kidnapped boys urges protests for tougher IDF crackdown on Hamas. By Uzi Baruch Tova Dvorin: 6/29/2014 The Rosh Yeshiva of the Beit El Yeshiva Rabbi Zalman Melamed urged the public to set up a protest in front of the Defense Ministry in Tel Aviv Sunday to call for a tougher crackdown against Hamas. Rabbi Melamed explained that while a rally at Rabin Square planned for Sunday night coordinated with the #BringBackOurBoys campaign will feature artists and celebrities only a protest outside government offices is bound to make a difference. The Ministry of Defense must step up its daily attacks on Hamas he urged and the real struggle is against terrorism and its supporters. "Hamas must realize that every day that passes without the boys' return to Israel costs it dearly and the price is very heavy" Rabbi Melamed said. The Rabbi also called on the Israeli security system not to give in to pressure from home and abroad especially from extreme left-wing groups trying to harm the IDF fighting against terror organizations. "[We must] hit Hamas leaders hard to reduce their rights until they realize their own suffering and respond quickly to return the three boys" he said. "We must beat Hamas until they beg 'take the boys and remove the shadow of death from me'" he added. Operation Brother's Keeper is now in its seventeenth day. Since Naftali Frenkel (16) Gilad Sha'ar (16) and Eyal Yifrah (19) were kidnapped by Hamas terrorists over two weeks ago 413 Hamas terrorists have been arrested. Last week the IDF named the main suspects in the investigation over the abduction as Marwan Kawasmeh and Amar Abu-Eisha two well-known Hamas terrorists in the Hevron area. Rabbi Zalman Melamed שלומי שלמוני Leading Rabbi: la guerra non Concerti di musica Will Save ragazzi rapiti. Leading rabbino religioso-sionista dice evento di solidarietà non vi aiuterà a trovare i ragazzi rapiti sollecita le proteste per IDF dura repressione su Hamas. Per Uzi Baruch Tova Dvorin: 2014/06/29 The Yeshiva Rosh Yeshiva del Beit El il rabbino Zalman Melamed ha esortato il pubblico a creare una protesta davanti al Ministero della Difesa a Tel Aviv Domenica a chiamare per una repressione più dura contro Hamas. Il rabbino Melamed ha spiegato che mentre un raduno a Piazza Rabin previsto per Domenica sera coordinato con la campagna # BringBackOurBoys sarà caratterizzato da artisti e celebrità solo una protesta davanti agli uffici del governo è destinata a fare la differenza. Il Ministero della Difesa deve intensificare i suoi attacchi quotidiani su Hamas ha esortato e la vera lotta è contro il terrorismo ei suoi sostenitori. "Hamas deve rendersi conto che ogni giorno che passa senza ritorno dei ragazzi di Israele costa caro prezzo e il prezzo è molto pesante" ha detto il rabbino Melamed. Il rabbino chiamato anche il sistema di sicurezza israeliano di non cedere alle pressioni da casa e all'estero in particolare da parte di gruppi di estrema sinistra che cercano di danneggiare i combattimenti IDF contro le organizzazioni terroristiche. "[Dobbiamo] colpire i leader di Hamas duramente a ridurre i loro diritti fino a quando si rendono conto la propria sofferenza e rispondere rapidamente a restituire i tre ragazzi" ha detto. "Dobbiamo battere Hamas fino a quando non pregano 'prendere i ragazzi e rimuovere l'ombra della morte da me'" ha aggiunto. Dell'operazione Fratello Keeper è giunto alla sua diciassettesima giornata. Dal Naftali Frenkel (16) Gilad Sha'ar (16) e Eyal Yifrah (19) sono stati rapiti da terroristi di Hamas più di due settimane fa 413 terroristi di Hamas sono stati arrestati. La scorsa settimana l'IDF chiamato i principali indagati nell'inchiesta sul sequestro come Marwan Kawasmeh e Amar Abu Eisha due noti terroristi di Hamas nella zona di Hebron.

Rabbi Zalman Melamed [ he's right! we can not say "Have fun boys for the next 66 years because these 66years of terrorism sharia Ummah that we have lived together against terrorism were good years for us! .. so now is the time to resolve permanently all the world's problems .. or will all the problems Rothschild of the new world order talmud 666 agenda that will resolve its nuclear world War III: talmud kabbalah to kill everyone. Why should start from the Jews to solve to first the problems at all peoples? because it is precisely this means: " be the chosen people" otherwise if you do not want to be: the chosen people then your place will be into hell! Only Israelis can solve the Satanism of banking seigniorage and Satanism Sharia without forcing to realizing necessarily to do an world war nuclear. and this must be done: immediately is today you have to come pick me!] שלומי שלמוני Leading Rabbi: War Not Music Concerts Will Save Kidnapped Boys. Leading religious-Zionist rabbi says Solidarity event will not help find kidnapped boys urges protests for tougher crackdown on Hamas IDF.


Mosca critica la risoluzione di Kiev presentata all'ONU
La risoluzione proposta da Kiev sulla situazione in Ucraina che il 27 giugno ha ricevuto il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sui diritti umani dice che l'organizzazione è utilizzata per scopi opportunistici. Lo hanno dichiarato al ministro degli Esteri russo.
Il dicastero della diplomazia russa ha anche osservato che durante le consultazioni la parte russa ha invitato la delegazione ucraina e chi sta dietro di loro a rinunciare ad un "atteggiamento poco costruttivo e a concentrarsi sulla questione dei diritti umani".
"Purtroppo le nostre richieste non sono state ascoltate" - hanno sottolineato al ministero degli Esteri russo.
L'Ucraina rifiuta gli aiuti umanitari della Russia.
Kiev non può accettare gli aiuti umanitari da parte della Federazione Russa per le regioni orientali. Si afferma in una nota del ministero degli Esteri dell'Ucraina inviata alla Russia.
Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri ucraino aveva ricevuto una nota ufficiale dal dicastero della diplomazia russa con la proposta di Mosca per inviare aiuti umanitari nelle regioni di Donetsk e Lugansk e possibilmente in altre regioni dove si trovano i rifugiati. A Mosca si sperava che gli aiuti avessero potuto agevolare la situazione della popolazione e dei profughi e contribuire alla riduzione del numero di quest'ultimi in futuro.

Kramatorsk il popolo soffre la fame
Il rappresentante degli autonomisti della citta Maksim ha raccontato in un'intervista ai giornalisti russi che i problemi principali di Kramatorsk (Ucraina orientale) non sono solo i bombardamenti ma soprattutto la fame. Ha spiegato che le persone non riescono ad abbandonare la città.
"La gente sperava di ricevere pensioni salari ed è rimasta in città. Ora non hanno nulla. Si organizzano i pullman per evacuare le persone ma molti hanno paura di andare via senza denaro" ha detto Maksim.
Secondo i dati della milizia popolare in città mancano gli aiuti umanitari: l'esercito ucraino ha bloccato tutti i corridoi che si potevano usare alcuni giorni fa. È stato riferito che a Slavyansk la situazione è peggiore.
Il 20 maggio il ministro dell'Interno ad interim Arsen Avakov ha dichiarato che le autorità sospendevano i pagamenti di pensioni e salari a Kramatorsk e Slavyansk.

Ministero della Protezione Civile: convogli con aiuti umanitari agli ucraini. Una colonna di 12 auto del Ministero della Protezione Civile della Russia domenica mattina si è recato a Rostov-sul-Don nella Russia meridionale con un carico umanitario di peso superiore a 90 tonnellate per i cittadini ucraini. Vi sono prodotti alimentari e igienici ha dichiarato il portavoce della Protezione Civile russa. È stato programmato di consegnare gli aiuti umanitari al confine tra Russia e Ucraina poi verranno distribuiti alla popolazione del paese vicino. Il Ministero degli Esteri dell'Ucraina sabato aveva parlato circa l'impossibilità di ricevere aiuti umanitari dalla Russia nell'est del paese. Il motivo è la "incertezza della destinazione finale" è dichiarato in una nota delle autorità ucraine.

Aleppo le adesioni all'appello di Riccardi
A una settimana dall'appello di Andrea Riccardi crescono le adesioni perché il dramma di Aleppo e della Siria non sia dimenticato. Tra i firmatari rappresentanti...
«Salviamo Aleppo»
Faccio un appello per Aleppo. Accade qualcosa di terribile. Ma viene ignorato. Oppure si assiste rassegnati. Sono due anni che si combatte ad Aleppo. Nel luglio 2012 è iniziata la battaglia nella città più popolosa della...
Bergoglio incontrerà le vittime di abusi
Lunedì 7 luglio papa Francesco incontrerà in Vaticano un gruppo di vittime di abusi sessuali da parte di chierici provenienti da alcuni paesi del mondo. Per la prima volta dalla sua elezione sottolinea il sito Il Sismografo...
Meriam: grazie a tutti mi affido a Dio
«Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini. Mi affido a Dio e voglio stare con la mia famiglia». Attende. Chiusa nell'ambasciata statunitense di Khartum insieme al marito Daniel Wani e ai figli Martin e Maya Meriam...
Meriam è libera il video del rilascio
Sembra essere al sicuro almeno al momento Meriam Ibrahim la 27enne cristiana prima condannata a morte a Khartum per apostasia e adulterio poi assolta da una Corte d'appello e quindi di nuovo fermata. La ragazza ...
Iraq il grido del vescovo: «Salvateci»

Qaraqosh è quasi una città fantasma. Più del 90% degli oltre 40mila abitanti quasi tutti cristiani appartenenti alla Chiesa siro-cattolica sono fuggiti negli ultimi due giorni davanti all'offensiva degli insorti sunniti...
Gli Usa dicono addio alle mine antiuomo
Gli Stati Uniti non produrranno più mine anti-uomo e non ne acquisteranno altre nemmeno per sostituire quelle nei depositi: è l'impegno preso da Washington a Maputo in Mozambico in occasione della conferenza per la revisione...
Il governo italiano: i cristiani rischiano l'estinzione
La fuga da Qaraqosh dopo quella da Mosul. Mercoledì i primi combattimenti fra le milizie sunnite capeggiate dallo Stato islamico dell'Iraq e del Levante e i peshmerga curdi accorsi in difesa dei villaggi cristiani nella...
Ucraina siglato l'accordo con l'Europa
Firmato l'Accordo di associazione tra Kiev e Bruxelles. L'intesa è stata sottoscritta dal presidente Petro Poroshenko (nella foto) nel corso di una cerimonia al vertice Ue di Bruxelles dal presidente Petro...
La storia di Meriam
La vicenda di Meriam ha suscitato e continua a suscitare la commozione e la mobilitazione dell'opinione pubblica mondiale. In primo piano fin dall'inizio l'impegno di Avvenire che aveva lanciato l'hastag su twitter #meriemdevevivere...
Meriam finalmente libera: grazie anche a tutti voi

La vicenda di Meriam ha suscitato e continua a suscitare la commozione e la mobilitazione dell'opinione pubblica mondiale. In primo piano fin dall'inizio l'impegno di Avvenire che aveva lanciato l'hastag...
Giallo su Meriam di nuovo fermata
Una gioia funestata in circa 24 ore quella di Meriam Yahia Ibrahim Ishag. La donna sudanese condannata a morte per apostasia a maggio e liberata lunedì dopo l'annullamento della sentenza da parte della...
Eutanasia i vescovi francesi dicono no
"La vita è sempre più grande di quello che pensiamo. La vita è un dono". Con queste parole il portavoce dei vescovi francesi monsignor Bernard Podvin ha espresso oggi - e per la prima volta - il pensiero...
Pistelli: l'Italia in campo con Khartum bisogna saper dialogare
«Bisogna sempre saper trovare la giusta misura quando si dialoga con Paesi come il Sudan. Nel caso specifico di Meriam siamo stati permanentemente in contatto con le autorità locali tramite l'ambasciatore Armando Barucco...
Sudan Meriam ancora trattenuta dalla polizia
Ridda di notizie e smentite sulla sorte di Meriam Yahia Ibrahim Ishag la cristiana sudanese condannata a morte per apostasia e poi rilasciata su ordine della Corte d'appello sudanese. La donna che alcune...
Iraq cristiani in fuga da Qaraqosh
Cristiani iracheni in fuga dalla città settentrionale di Qaraqosh dopo l'offensiva degli jihadisti che già controllano la vicina Mosul. Lo rende noto l'Agenzia Fides. Controffensiva dell'esercito su Tikrit mentre...
Iraq le foto dei cristiani in fuga dagli jihadisti

L'offensiva degli jihadisti ha provocato fughe di massa dalle città del nord dell'Iraq. L'intera comunità cristiana di Mosul nei giorni scorsi è dovuta fuggire. Dozzine di famiglie si sono rifugiate in un antico villaggio...
Finlandia la montagna orizzontale
In questi ultimi anni ho fatto diversi viaggi in Finlandia. Sono dovuta andare fin là per capire cosa apprezzavo delle Alpi e cosa invece non mi piaceva. È laggiù che ho scoperto di essermi sempre sentita rinchiusa...
Boko Haram fa strage al centro commerciale
Un'esplosione potentissima ha devastato un centro commerciale nella capitale nigeriana Abuja. Secondo le prime informazioni sono almeno 30 i morti sebbene c'è chi sostiene che la deflagrazione abbia provocato oltre cento...
Nigeria «90 rapiti» tra ragazze e bambini
La Nigeria è ancora una volta sotto l'incubo dei rapimenti. A oltre due mesi dal sequestro choc delle oltre 200 liceali - di cui ancora si ignora la sorte - i Boko Haram sono tornati ad attaccare alcuni villaggi del nord-est...

Iraq il grido del vescovo: «Salvateci». 27 giugno 2014. Qaraqosh è quasi una città fantasma. Più del 90% degli oltre 40mila abitanti quasi tutti cristiani appartenenti alla Chiesa siro-cattolica sono fuggiti negli ultimi due giorni davanti all'offensiva degli insorti sunniti guidati dai jihadisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) che sottopongono l'area urbana al lancio di missili e granate. Tra i pochi rimasti in città ci sono l'arcivescovo di Mosul dei Siri Yohanna Petros Moshe alcuni sacerdoti e alcuni giovani della sua Chiesa che hanno deciso di non fuggire. Nel centro abitato nelle ultime due giornate sono arrivate armi e nuovi contingenti a rafforzare le milizie curde dei peshmerga che oppongono resistenza all'avanzata degli insorti sunniti. L'impressione è che si stia preparando il terreno per lo scontro frontale. Nella giornata di giovedì l'arcivescovo Moshe ha tentato una mediazione tra le forze contrapposte con l'intento di preservare la città dalla distruzione. Per il momento il tentativo non ha avuto esito. Gli insorti sunniti chiedono alle milizie curde di ritirarsi. I peshmerga curdi non hanno alcuna intenzione di consentire agli insorti di avvicinarsi ai confini del Kurdistan iracheno. In questa situazione drammatica l'arcivescovo Moshe attraverso l'Agenzia Fides vuole lanciare un pressante appello umanitario a tutta la comunità internazionale: "Davanti al dramma vissuto dal nostro popolo" dice a Fides l'arcivescovo "mi rivolgo alle coscienze dei leader politici di tutto il mondo agli organismi internazionali e a tutti gli uomini di buona volontà: occorre intervenire subito per porre un argine al precipitare della situazione operando non solo sul piano del soccorso umanitario ma anche su quello politico e diplomatico. Ogni ora ogni giorno perduto rischia di rendere tutto irrecuperabile. Non si possono lasciar passare giorni e settimane intere nella passività. L'immobilismo diventa complicità con il crimine e la sopraffazione. Il mondo non può chiudere gli occhi davanti al dramma di un popolo intero fuggito dalle proprie case in poche ore portando con sé solo i vestiti che aveva addosso".
L'Arcivescovo siro cattolico di Mosul delinea con poche vibranti parole la condizione particolare vissuta dai cristiani nel riesplodere dei conflitti settari che stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa dell'Iraq: "Qaraqosh e le altre città della Piana di Ninive sono state per lungo tempo luoghi di pace e di convivenza. Noi cristiani siamo disarmati e in quanto cristiani non abbiamo alimentato nessun conflitto e nessun problema con i sunniti gli sciiti i curdi e con le altre realtà che formano la Nazione irachena. Vogliamo solo vivere in pace collaborando con tutti e rispettando tutti".
Il sacerdote siro cattolico Nizar Semaan collaboratore dell'arcivescovo Moshe spiega a Fides che l'appello "è rivolto anche a quei governi occidentali ed europei che spesso parlano dei diritti umani in maniera intermittente e interessata sprofondando poi in un mutismo di comodo quando le loro operazioni e le loro analisi dei problemi del Medio Oriente si rivelano miopi e fallimentari. Per essere chiari l'arcivescovo non chiede di risolvere la situazione mandando altre armi in Medio Oriente. Sono stati anche gli interventi armati occidentali a scatenare il caos pieno di sangue e violenza che fa soffrire i nostri popoli stremati".

«Salviamo Aleppo» Andrea Riccardi. 28 giugno 2014 Faccio un appello per Aleppo. Accade qualcosa di terribile. Ma viene ignorato. Oppure si assiste rassegnati. Sono due anni che si combatte ad Aleppo. Nel luglio 2012 è iniziata la battaglia nella città più popolosa della Siria. Eppure i suoi due milioni di abitanti sono rimasti preservando la millenaria coabitazione fra musulmani e cristiani. La città è segmentata: la maggior parte dei quartieri in mano lealista ma anche zone controllate dai ribelli pur arretrati dall'occupazione dell'estate 2012. A loro volta i ribelli sono incalzati da sudovest dalle forze governative. La gente non può uscire dalla città accerchiata dall'opposizione tra cui fondamentalisti intransigenti e sanguinari. Per i cristiani uscire dalla zona governativa significa rischiare la vita. Lo sanno bene i due vescovi aleppini Gregorios Ibrahim e Paul Yazigi da più di un anno sequestrati. Aleppo è la terza città "cristiana" del mondo arabo dopo Il Cairo e Beirut: c'erano 300 mila cristiani! Morte da ogni parte. La popolazione soffre. L'aviazione di Assad colpisce con missili e bidoni esplosivi le zone in mano ai ribelli; questi bombardano gli altri quartieri con mortai e razzi artigianali. Si soffre la fame e la mancanza di medicinali. C'è l'orribile ricatto dell'acqua che i gruppi jihadisti tolgono alla città. È una guerra terribile e la morte viene da ogni parte. Passando per tunnel sotterranei si fanno esplodere palazzi "nemici". Come sopravvivere? Si deve fermare una strage che dura da due anni. Occorre un intervento internazionale per liberare Aleppo dall'assedio. Ci vuole un soprassalto di responsabilità da parte dei Governi coinvolti: dalla Turchia schierata con i ribelli alla Russia autorevole presso Assad. Salvare Aleppo val più che un'affermazione di parte sul campo! Si debbono predisporre corridoi umanitari e rifornimenti per i civili. E poi si deve trattare a oltranza la fine dei combattimenti. Una forza d'interposizione Onu sarebbe opportuna. Certo richiede tempo per essere realizzata e collaborazione da parte di Damasco. Intanto la gente di Aleppo muore. Bisogna imporre la pace in nome di chi soffre. Una sorta di "Aleppo città aperta".

Aleppo le adesioni all'appello di Riccardi. 28 giugno 2014.
DOCUMENTO «Salviamo Aleppo» INTERVISTA Andrea Riccardi: «Aleppo non deve morire»
A una settimana dall'appello di Andrea Riccardi crescono le adesioni perché il dramma di Aleppo e della Siria non sia dimenticato. Tra i firmatari rappresentanti di associazioni di movimenti ecclesiali di personalità della società civile e del mondo politico. All'appello ha subito aderito Marco Tarquinio direttore di Avvenire.
Hanno sottoscritto il testo tra gli altri: il ministro Marianna Madia i viceministri Andrea Olivero e Carlo Calenda il sottosegretario Mario Giro; Rexhep Meidani ex Presidente dell'Albania; Susanna Tamaro; Giovanni La Manna Presidente del Centro Astalli per i Rifugiati; Gianni Bottalico Presidente nazionale delle ACLI; il filosofo Giacomo Marramao; Antonio Ferrari; Lucio Brunelli Direttore di Tv2000; Roberto Toscano; Domenico Quirico; Alberto Melloni; il Presidente nazionale dell'Azione Cattolica Italiana Matteo Truffelli; Lorenzo Dellai; Graziano Del Rio sottosegretario alla Presidenza del Consiglio; Luigi Bobba – Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali; il senatore Gianpiero Dalla Zuanna; i deputati Gianluigi Gigli Gianpiero D'Alia Milena Santerini Gaetano Piepoli Gregorio Gitti Salvatore Matarrese Lucio Romano Pierferdinando CasiniFederico Fauttilli Alessio Tacconi Valter Verini Gea Schirò. L'appello è stato pubblicato anche sui quotidiani belgi De Standard e La Libre Belgique.

Nigeria i Boko Haram uccidono 500 civili. 5 giugno 2014. Sembra essere di 500 vittime il bilancio degli ultimi attacchi degli integralisti di Boko Haram in diversi villaggi dello stato del Borno nel nord della Nigeria due giorni fa. A riferirlo sono un deputato e dei capi locali. Queste prime notizie in arrivo dalle zone colpite dall'offensiva fondamentalista uindi delineano uno dei più letali attacchi di Boko Haram a partire dal 2009 anno di inizio dell'insurrezione islamica del gruppo terrorista qaedista.
"Sono uccisioni di massa ma nessuno può riferire un bilancio sicuro perché le zone del massacro si trovano ancora sotto il controllo dei terroristi" ha dichiarato Peter Biye deputato della regione. "Ci sono corpi ovunque e alcune persone sono fuggite" ha aggiunto.
Fonti hanno riferito che le violenze sono continuate mercoledì nella regione al confine con il Camerun dove cibo e bestiame sono stati rubati e case sono state distrutte. "Centinaia di corpi giacciono a terra perché nessuno li può seppellire" ha dichiarato un capo di Attagara uno dei villaggi attaccati aggiungendo che la zona vive una "crisi umanitaria" e che è necessario aiuto per gli abitanti da parte delle organizzazioni umanitarie.
Ancora una volta l'esercito non è intervenuto.
«Un gruppo di uomini armati ci ha ordinato di entrare nel giardino di una chiesa» hanno riferito alla stampa i sopravvissuti a una carneficina avvenuta nel villaggio di Attagara. «Tutti erano vestiti con le uniformi dell'esercito regolare nigeriano ed erano a bordo di almeno 200 motociclette. Dopo averci raggruppati – continuano le testimonianze – i terroristi hanno sparato sulla folla uccidendo più di 13 persone». I raid sono poi proseguiti nei villaggi di Goshe Agapalawa e Aganjara.
Quest'ultima offensiva di Boko Haram ha avuto origine domenica scorsa quando almeno 20 civili sono stati massacrati nella stessa chiesa. Sono giorni d'alta tensione che coinvolgono non solo la popolazione e i ribelli islamici ma anche il governo e l'esercito.
Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan ha infatti recentemente avviato una serie di processi contro alcuni militari accusati di aver aiutato Boko Haram. «Sono 10 i generali e 5 gli altri alti ufficiali dell'esercito trovati colpevoli da una corte marziale – confermava ieri la stampa locale –: hanno aiutato gli estremisti islamici fornendo armi e passando informazioni».
Non ci sono invece ancora risultati concreti riguardo alle oltre 200 ragazze in mano ai quaedisti dopo il sequestro quasi due mesi fa nella scuola di Chibok. E con il passare dei giorni le speranze per una loro liberazione sembrano svanire.

Persecuzioni anticristiane. Cristiani perseguitati: la Nigeria è la peggiore. Simona Verrazzo. 5 giugno 2014. Ennesimo rapporto ed ennesimo segnale inequivocabile sulle violenze contro i cristiani. A realizzarlo è l'associazione "Open Doors" che ne monitora le persecuzioni. Il rapporto prende in esame un periodo di tempo piuttosto limitato – dal primo novembre 2012 al 31 marzo 2014 – ed è composto da due tristi "classifiche". Nella prima vengono evidenziati i Paesi dove i cristiani hanno subito più attacchi contro chiese negozi abitazioni mentre nella seconda sono riportati i Paesi dove anche per ragioni non religiose si sono registrati il maggior numero di morti cristiani. La Nigeria in questi due non lusinghieri elenchi è sempre al primo posto. Tra i dieci Paesi con il maggior numero di attacchi la Nigeria è seguita da Siria Egitto Repubblica Centrafricana Messico Pakistan Colombia Kenya e Iraq. Come si vede non sono soltanto Paesi che conoscono le violenze interreligiose (come l'Egitto o l'India) ma anche realtà scosse da guerre civili (il caso della Siria) oppure con la presenza di gruppi guerriglieri separatisti e di remunerativi traffici illegali (Colomba e Messico). Al fianco di questa Open Doors pubblica anche l'elenco dei dieci Paesi con il maggior numero di vittime cristiane: alcune nazioni sono presenti in entrambe le liste mentre altri no. Con 2.043 morti il triste primato spetta sempre alla Nigeria seguita dalla Siria dove sono stati 1.479 per mano principalmente delle milizie jihadiste. Ci sono poi due Paesi in cui le violenze interreligiose sono diffuse con regolarità: Pakistan (228) ed Egitto (147).
Al quinto posto compare la Repubblica Centrafricana scossa da un conflitto civile dove sono morti 33 cristiani. Rimanendo sempre in Africa c'è il Kenya in cui gli scontri etnici hanno spesso anche una componente religiosa e le vittime cristiane sono state 85. In Iraq l'aumento delle violenze ha avuto ricadute sulla minoranza e ha provocato 84 morti. Sono invece 33 sia in Sudan sia nel Myanmar mentre la lista si chiude con il Venezuela dove in 26 sono morti per la loro fede cristiana: alcuni sono religiosi. Complessivamente in un lasso di tempo di soli 17 mesi nel mondo sono stati 5.479 i fedeli cristiani uccisi con una media di 322 al mese. Tra chiese negozi e abitazioni si contano 3.641 edifici distrutti e 13.120 atti di violenza tra cui spiccano anche matrimoni forzati e arresti.
L'organizzazione Open Doors tiene a precisare che le due "classifiche" non si riferiscono ai Paesi tristemente noti per le loro sistematiche persecuzioni contro i cristiani come Corea del Nord Eritrea Iran e per certi versi la Cina ma a quelli in cui si sono registrati il maggior numero di attacchi e di vittime in pochi mesi.

L'islam e la sfida della modernità. Il fiato corto del fanatismo. Riccardo Redaelli. 19 maggio 2014. «La ikra fi-l-din»: nessuna costrizione nelle materie di fede. Per i musulmani lo afferma Dio stesso rivelandolo a Maometto. La frase è contenuta nella seconda sura del Corano (la "sura della Vacca") e su di essa gli esegeti islamici hanno riflettuto e dibattuto per secoli. Il profeta dell'islam stesso recita la tradizione si rifiutò di intervenire su due figli cristiani di un suo seguace per forzarli alla conversione. Poi come accade spesso nelle religioni l'interpretazione ha fatto prevalere una prassi molto più rigida e intollerante. Il caso di Meriam è infatti solo l'ultimo di una lunga serie di cristiani imprigionati e condannati a morte nel mondo islamico. Probabilmente dopo le mobilitazioni internazionali in corso a questa giovane sposa e madre sarà risparmiata la pena di morte. Ma la sua vita è comunque tragicamente segnata: se anche sfuggisse a una nuova condanna sarebbe probabilmente costretta a fuggire dal Sudan per evitare le vendette degli integralisti. E molto probabilmente anche se continuiamo a sperare che non sia così le saranno tolti i figli: il piccolo di venti mesi in carcere con lei e quello che ancora custodisce nel ventre. La sua tragedia riecheggia quella delle centinaia di giovani nigeriane rapite recentemente dai terroristi fanatici di Boko Haram ridotte in schiavitù e forzate alla conversione. Uccidere e usare violenza in nome di Dio è una maledizione che ha colpito da sempre gli esseri umani. Lo sappiamo bene purtroppo anche noi cristiani. Tuttavia il progredire della storia e per quanto ci riguarda il radicarsi della sapienza evangelica ha portato l'uomo a sviluppare una maggiore empatia verso i suoi simili a condannare la tortura a fermare la mano del boia e a limitare la violenza "legittima". Ci ha insegnato la tolleranza e il rispetto della diversità. Del resto in un mondo globalizzato e interdipendente è l'unica via per evitare che nelle nostre città cosmopolite e plurali esplodano nuove violenze contro l'altro il diverso da noi. È l'umanità stessa che si fa meticcia si fonde e si mischia.
In questo scenario nuovo appare impensabile e intollerabile pensare di usare ancora il metro di mille e più anni fa per giudicare i rapporti fra le religioni. Intollerabile uccidere l'«apostata» o la donna che si innamora di un uomo di fede diversa. Ributtante rapire e convertire a forza perché spaventati dall'idea che le donne – oltre che essere madri e serve – possano anche saper leggere e scrivere. Il fanatismo e la violenza religiosa sono una piaga che il mondo islamico deve affrontare. E le sue autorità religiose devono avere il coraggio di opporsi a un'interpretazione dogmatica e stereotipata spesso imposta dai gruppi più radicali. È tempo – lo constatiamo ancora una volta – che anche l'islam in particolare quello sunnita affronti il nodo della libertà religiosa negata; problema che stride sempre più con la condizione umana. E che rischia di alimentare gli stereotipi anch'essi falsi e parziali che alimentano il razzismo e le ossessioni anti-islamiche in Europa e in tutto l'Occidente. Ma tranne poche voci sembra che nel mondo islamico prevalga una prudenza estrema per non dire una reticenza vera e propria. Anzi il vento del salafismo e del radicalismo soffia impetuoso in tutto il mondo islamico purtroppo alimentato e finanziato da alcuni nostri "amici" e alleati del Golfo Arabia Saudita fra tutti.
Un vento che infetta le comunità islamiche e avvelena i rapporti fra sunniti e sciiti fra musulmani e cristiani orientali fra maggioranza islamica e minoranze religiose. Troppi dotti e religiosi musulmani dinanzi alle sfide che la convivenza tra diversi il moderno fiorire di opportunità e alcune squassanti vertigini impongono a tutte le religioni si rifugiano nell'interpretazione letterale e nella tradizione più chiusa. Ai loro occhi non è l'islam che deve confrontarsi con la modernità ma la modernità che deve farsi islamica.
È tempo di dire loro con sempre maggior forza rifuggendo le prudenze pilatesche del multiculturalismo senza codici comuni condivisi che si tratta di una scelta sbagliata. E che uccidere e anche solo processare una giovane madre colpevole solo di aver sposato un uomo che condivide la sua fede in Cristo non significa certo difendere l'islam.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica