non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.
monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8
Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,
Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.
Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/
Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!
ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!
ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!
fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"
tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!
figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"
Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme
Ucraina: Ashton BUGIARDA, Mosca fermi ostilità. Alto rappresentante politica estera Ue, Russia ritiri sue forze. ] MA è PROPRIO LEI LA OSTILITà NAZI-FASCISTA BILDENBERG, CHE HA FATTO UN GOLPE DI CECCHINI, ED è ANDATA A FARE IL GENOCIDIO DI UN POPOLO SOVRANO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO, SU PLEBISCITO QUASI UNIVERSALE, ELETTIVO E DEMOCRATICO.. COME SONO DIVENTATI POLITICI MASSONI E SATANISTI I NOSTRI BILDENBERG 322 BUSH TRADITORI, ROTHSCHILD LAVEY USUROCRAZIA MONDIALE SATANA A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI?
monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8
Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,
Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.
Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/
Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!
ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!
ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!
fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"
tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!
figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"
Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme
Ucraina: Ashton BUGIARDA, Mosca fermi ostilità. Alto rappresentante politica estera Ue, Russia ritiri sue forze. ] MA è PROPRIO LEI LA OSTILITà NAZI-FASCISTA BILDENBERG, CHE HA FATTO UN GOLPE DI CECCHINI, ED è ANDATA A FARE IL GENOCIDIO DI UN POPOLO SOVRANO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO, SU PLEBISCITO QUASI UNIVERSALE, ELETTIVO E DEMOCRATICO.. COME SONO DIVENTATI POLITICI MASSONI E SATANISTI I NOSTRI BILDENBERG 322 BUSH TRADITORI, ROTHSCHILD LAVEY USUROCRAZIA MONDIALE SATANA A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI?
Benjamin Netanyahu - [amico] te lo giuro: "quando mi fanno arrabbiare? poi, ci sono troppe persone, criminali, in tutto il mondo, che si faranno male! i miei ministri sono 1000 volte. più intelligenti, e 1000 volte più precisi delle tue bombe intelligenti! "
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Perchè Terroristi SHARIA ONU, CREDONO DI AVERE DIRITTO A VIVERE? Abbas: Netanyahu ha accettato di Stato palestinese Lungo '67 Borders '. PA Presidente dice in un'intervista che il PM israeliano aveva deciso di istituire uno stato palestinese lungo i confini precedenti al 1967. PMO: Mai successo. E PERCHE SOLO UN BORDO '67? TU HAI DIRITTO AD AVERE TUTTO, OA PERDERE TUTTO! SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE, Condanna LA SHARIA? TU perdi TUTTO! ] Iran Voti Continua Supporto per 'resistenza palestinese'. Iraniano comandante dice che l'Iran continuerà a sostenere "la resistenza" fino a quando "tutti i territori palestinesi occupati sono liberi." Per Elad Benari, Canada. Prima pubblicazione: 2014/08/30, i membri della Guardia Rivoluzionaria iraniana (IRGC) Due giorni dopo un alto funzionario iraniano ha rivelato che la Repubblica islamica sta armando terroristi in Giudea e Samaria, il comandante delle Guardie della Rivoluzione islamica ha promesso che l'Iran continuerà a sostenere "la resistenza" contro Israele. Secondo l'agenzia di stampa Fars, il generale Mohammad Ali Jafari ha sottolineato che le forze dell'IRGC insieme nazione iraniana continuerà il supporto per "il movimento di resistenza" fino a quando "tutti i territori palestinesi occupati sono liberi."
"Siamo pronti a sostenere il movimento di resistenza fino a quando la Palestina è liberato," Jafari è stato citato per aver detto in un messaggio indirizzato al popolo di Gaza il Venerdì. Il messaggio è stato inviato agli arabi palestinesi dopo quello che è stato definito il loro 51 giorni di "vittoria" contro "l'aggressione israeliana e attacchi aerei sulla Striscia di Gaza." "Grazie alla resistenza dei palestinesi oppressi, il nido di ragno era crollato e questo grande vittoria rimane nella storia dell'Islam per sempre ", ha dichiarato, secondo la Fars. Generale Jafari ha osservato che non vi è alcun dubbio che i 51 giorni di "resistenza" saranno considerati come un punto di svolta per "annientamento del regime selvaggia e baby-killer e tutto dovrebbe raddoppiare la loro forza e la prontezza per un futuro prospero." "The i nemici hanno cercato di seminare discordia tra i musulmani rivoluzionari a trascurare la Palestina, ma grazie alla saggia guida del Leader Supremo della Rivoluzione Islamica Ayatollah Seyed Ali Khamenei questi complotti sono stati sventati ", ha detto, secondo la Fars. Mercoledì scorso, un alto comandante militare iraniano ha confermato che le spedizioni di armi verso la Giudea e la Samaria sono già iniziate e che più saranno inviate ad altri "gruppi di resistenza palestinesi." "Attivazione della Cisgiordania è iniziato e le armi saranno forniti al popolo di questa regione ", il generale di brigata Mohammad Reza Naqdi, il comandante delle forze Basij volontario dell'Iran, ha detto. I commenti sono in aggiunta a quelle fatte da altri funzionari iraniani che ha recentemente ammesso che Teheran ha fornito Hamas e la Jihad islamica con la tecnologia necessaria per fare razzi. Il capo della Jihad islamica ha recentemente affermato che il suo gruppo ha "molte altre sorprese nella manica" per Israele, tra cui i missili di fabbricazione iraniana "Zelzal", un missile non guidato che può trasportare un carico utile fino a 600 kg (£ 1323) di esplosivi per una distanza di fino a 200 chilometri.
PERCHé TERRORISTI SHARIA ONU, CREDONO DI AVERE DIRITTO A VIVERE? Abbas: Netanyahu Agreed to Palestinian State Along '67 Borders'. PA Chairman says in interview that Israeli PM had agreed to establish a Palestinian state along the pre-1967 borders. PMO: Never happened. E PERCHé SOLO UN BORDO '67? TU HAI DIRITTO AD AVERE TUTTO, O A PERDERE TUTTO! SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE, CONDANNA LA SHARIA? TU PERDI TUTTO! ] Iran Vows Continued Support for 'Palestinian Resistance'. Iranian Commander says that Iran will continue to support "the resistance" until "all the occupied Palestinian territories are free." By Elad Benari, Canada. First Publish: 8/30/2014, Members of Iran's Revolutionary Guard (IRGC) Two days after a senior Iranian official revealed that the Islamic Republic is arming terrorists in Judea and Samaria, the Commander of the Islamic Revolution Guards vowed that Iran will continue to support "the resistance" against Israel. According to the Fars news agency, Major General Mohammad Ali Jafari underlined that the IRGC forces along with Iranian nation will continue support for "the resistance movement" until "all the occupied Palestinian territories are set free."
"We are prepared to back the resistance movement until Palestine is liberated," Jafari was quoted as having said in a message addressed to the people of Gaza on Friday. The message was sent to the Palestinian Arabs after what was termed their 51-day "victory" against "the Israeli aggression and airstrikes on the Gaza Strip." "Thanks to the resistance of the oppressed Palestinians, the nest of spider was collapsed and this great victory remains in the history of Islam forever," he declared, according to Fars. General Jafari noted that there is no doubt that the 51 days of "resistance" will be regarded as a turning point for "annihilation of the savage and baby-killer regime and all should double their strength and readiness for a prosperous future." "The enemies tried to sow seeds of discord among revolutionary Muslims to neglect Palestine but thanks to the wise leadership of the Supreme Leader of the Islamic Revolution Ayatollah Seyed Ali Khamenei these plots were thwarted," he said, according to Fars. On Wednesday, a top Iranian military commander confirmed that weapon shipments to Judea and Samaria have already begun and that more will be sent to other "Palestinian resistance groups." "Arming the West Bank has started and weapons will be supplied to the people of this region," Brigadier General Mohammad Reza Naqdi, the commander of Iran's volunteer Basij force, said. The comments are in addition to ones made by other Iranian officials who recently admitted that Tehran provided Hamas and Islamic Jihad with the technology necessary to make rockets. The head of Islamic Jihad recently claimed that his group has "many more surprises up its sleeve" for Israel, including Iranian-made "Zelzal" missiles, an unguided missile that can carry a payload of up to 600 kg (1,323 pounds) of explosives for a distance of up to 200 kilometers.
Abbas: Netanyahu Agreed to Palestinian State Along '67 Borders'. PA Chairman says in interview that Israeli PM had agreed to establish a Palestinian state along the pre-1967 borders. PMO: Never happened. E PERCHé SOLO UN BORDO '67? TU HAI DIRITTO AD AVERE TUTTO, O A PERDERE TUTTO! SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE, CONDANNA LA SHARIA? TU PERDI TUTTO!
ROTHSCHILD USUROCRAZIA, SATANISTI MASSONI BILDENBERG 322 LAVEY KERRY, HANNO DECISO DI FARE MASSACRARE I FRATELLI: CRISTIANI! ISRAELE QUINDI DIVENTERà SEMPRE PIù SOLO E LONTANO! ] La NATO intende istituire una nuova forza di reazione rapida, composta da non meno di 10mila soldati, con l'obiettivo di rafforzare le difese dell'Alleanza Atlantica a seguito della crisi in Ucraina. Lo scrive il Financial Times.
Secondo il giornale, il primo ministro britannico David Cameron annuncerà la nascita di nuove unità militari la prossima settimana.
Al vertice della NATO che si svolgerà il 4 e 5 settembre in Galles, come previsto, Barack Obama ed altri leader della NATO adotteranno un piano di lungo termine per rafforzare la difesa ai confini orientali dell'Alleanza Atlantica.
Il presidente della Duma sicuro, l'Europa pagherà il prezzo delle sanzioni contro la Russia.
Dall'imposizione di nuove sanzioni contro la Russia sostanzialmente soffriranno in maggior misura le imprese e i contribuenti europei. Lo ha dichiarato il presidente della Duma (camera bassa del Parlamento russo) Sergej Naryshkin.
Il politico ha aggiunto che si dall'inizio un certo numero di eurodeputati, anche se piccolo, aveva manifestato la propria contrarietà alle sanzioni.
Oggi a Bruxelles si apre un vertice straordinario della UE. Si discuteranno le questioni fondamentali dell'Europa, così come la crisi in Ucraina. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato toccato il tema relativo all'introduzione di nuove sanzioni contro la Russia, tuttavia il primo ministro finlandese Alexander Stubb ha smentito questa informazione.
19 giugno, Bruxelles a malincuore dà ragione a Mosca. L'Europa dichiara di non volere entrare in un clinch energetico con la Russia. Nonostante la tendenza a ridurre la dipendenza da Mosca nel campo del gas, a Bruxelles si inizia a comprendere che del confronto con Mosca risentiranno innanzitutto loro stressi.
L'indivisibilità della sicurezza energetica continentale di fatto è stata riconosciuta dal Commissario europeo per l'energia Günther H. Oettinger. Secondo le sue parole il settore energetico è messo in fondo alla lista di eventuali sanzioni dell'Ue alla Russia. Inoltre, su questa questione egli ha preso le distanze dagli americani, sottolineando che Bruxelles è pronta ad ascoltare l'opinione di Washington ma non intende prendere decisioni al riguardo in modo autonomo. Come si è espresso Oettinger, a comprare il gas russo siamo noi, Unione Europea, e non gli USA.
Tale dichiarazione è stata fatta meno di una settimana prima del prossimo summit dell'Ue, al quale s'intende discutere, fra l'altro, la possibilità di introdurre la sedicente "terza fase" di sanzioni alla Russia nel contesto della crisi ucraina. In tal modo gli europei lanciano un segnale ai loro alleati d'oltreoceano che non intendono agire senza badare ai propri interessi, andando al traino dei fautori della linea rigorosa nei confronti della Russia. A quanto pare, un motivo per una simile trasformazione degli umori sono stati i risultati delle recenti elezioni al Parlamento Europeo, i quali hanno dimostrato, in particolare, che una notevole parte degli europei, che ragionano in modo razionale, non vuole sostenere le dottrine superate della "guerra fredda". Semplicemente perché una guerra energetica sarebbe fredda per loro nel senso diretto della parola.
Intanto, la Gazprom russa per l'ennesima volta ha dimostrato la sua capacità di scendere a compromessi, dichiarando di essere disponibile ad aumentare a proprio carico il volume del gas da pompare nei depositi sotterranei europei nell'ambito dell'adempimento dei suoi impegni sulla fornitura di gas verso i consumatori europei nel periodo invernale. Questa è la dichiarazione che è stata fatta dal titolare della Holding energetica Alexey Miller. A sua detta, se la situazione relativa all'accumulazione del gas nei depositi sotterranei dell'Ucraina per la stagione invernale fino al volume di 18 miliardi di metri cubi non sarà risolta, la capacità di trasporto del Nord Stream e del gasdotto Jamal-Europa (come alternativa al corridoio di transito ucraino), non sarà sufficiente per l'approvvigionamento normale dei consumatori europei. Il Presidente della Società russa è convinto che la costruzione del gasdotto South Stream potrà risolvere il problema dei rischi di transito attraverso il territorio dell'Ucraina. È indicativo che il Commissario europeo per l'energia Günther H. Oettinger a sorpresa abbia dichiarato altresì che è necessario portare a buon fine la realizzazione del progetto South Stream. A quanto pare, l'approssimarsi dell'inverno con basse temperature ha iniziato a raffreddare le teste calde, - ritiene Boris Shmelev, capo del Centro di Politica Estera dell'Istituto di Economia presso l'Accademia Russa delle Scienze.
Negli ultimi tempi l'Europa puntava sempre di più sulla componente geopolitica nelle forniture di gas dalla Russia. Perciò limitava tutti i lavori per la realizzazione del South Stream, progetto molto importante sia per la Russia che per l'Europa stessa, partendo dalle sue considerazioni geopolitiche. Si voleva fare la pressione sulla Russia, provvedere a ridurre la dipendenza energetica dalla Russia. Ma questi giochi di geopolitica sul territorio dell'Ucraina, a grandi linee, ha quasi posto tutta l'Europa sull'orlo di un disastro.
Bruxelles già da tempo utilizza la questione energetica come leva di pressione politica. Il gioco del poliziotto buono e il poliziotto cattivo continua ad esserci tutt'oggi, - ritiene Mikhail Neizhmakov, capo del Centro di Analisi della Politica Internazionale presso l'Istituto di studi sulla globalizzazione e sui movimenti sociali. Dopo i noti avvenimenti in Ucraina i funzionari europei hanno modificato più volte la loro posizione. Da una parte, l'Europarlamento ha raccomandato di congelare codesto progetto, dall'altra - Günther H. Oettinger, Commissario europeo per l'energia, ancora alla metà di maggio ha detto di non avere nulla in contrario alla realizzazione del South Stream. A quanto pare, stiamo assistendo semplicemente ad un mercanteggiamento dei funzionari europei con la Russia. Ai tentativi di ottenere condizioni più vantaggiose, un beneficio dalla realizzazione del progetto da parte della Russia. In tale contesto la crisi ucraina è solo un pretesto. Relativamente, i rappresentanti di Bruxelles fanno dichiarazioni, ora più dure, ora più moderate, circa il progetto, lasciandosi uno spazio di manovra, e non tagliandosi la possibilità di cambiare posizione. Per esempio, ancora un paio di settimane fa la Commissione Ue, compreso il suo presidente, ha espresso un parere assai negativo sul South Stream, riferendosi al fatto che durante la costruzione del tratto del gasdotto in Bulgaria non sono state osservate determinate norme dell'Ue. Quindi, è necessario sospendere il progetto. Ma nessuno ha detto che è necessario chiudere il progetto definitivamente.
Purtroppo, una simile politica colpisce innanzitutto il consumatore europeo che, di conseguenza, viene privato di un'alternativa stabile al transito ucraino estremamente inaffidabile. A quanto pare, l'ambiguità della situazione è stata sentita anche da Bruxelles se il Commissario europeo per l'energia Günther H. Oettinger a malincuore ha dato ragione a Mosca. Anzi, ciò è avvenuto proprio nel momento in cui Washington si sta adoperando per indurre i partner europei ad approfondire ancora di più le frizioni con Mosca. Un simile coraggio infonde qualche speranza nel futuro.
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Putin e Hollande favorevoli ad una soluzione diplomatica in Ucraina
Foto d'archivio: Vladimir Putin e Francois Hollande ] Foto d'archivio: Vladimir Putin e Francois Hollande
La sera precedente il presidente russo Vladimir Putin e il capo di Stato francese Francois Hollande hanno discusso della situazione nella parte orientale dell'Ucraina. Come riportato dal Cremlino, è avvenuto alla vigilia del vertice UE.
Inoltre Putin e Hollande hanno concordato di rimanere in contatto in futuro.
In precedenza il presidente francese Francois Hollande aveva sollecitato le autorità ucraine a dar prova di moderazione nell'operazione militare contro i separatisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Putin-e-Hollande-favorevoli-ad-una-soluzione-diplomatica-in-Ucraina-9450/
Kiev annuncia l'uscita dall'accerchiamento di 28 militari ucraini ad Ilovaysk.
Un primo gruppo di soldati ucraini dei battaglioni rimasti circondati nei pressi di Ilovaysk, è arrivato nelle posizioni della Guardia Nazionale ucraina. Lo ha annunciato il ministro degli Interni dell'Ucraina Arsen Avakov.
Secondo lui, si tratta di 28 uomini dei battaglioni speciali del ministero degli Interni "Mirotvorets", "Kherson" e "Dnepr-1."
In precedenza il presidente russo Vladimir Putin aveva fatto un appello alle forze separatiste del Donbass per aprire un corridoio umanitario attraverso cui i soldati ucraini che si fossero arresi sarebbero potuti uscire dall'accerchiamento.
Nel mondo, Ucraina, Esercito, Separatismo, Guerra civile, Repubblica popolare di Donetsk, Attualita'
Scontri a fuoco nei sobborghi di Slavyansk e Kramatorsk
Scontri a fuoco nei sobborghi di Slavyansk e Kramatorsk
9 luglio, 13:58
L'esercito ucraino continua a bombardare le città del Donbass
L'esercito ucraino continua a bombardare le città del Donbass
16 agosto, 11:28
"Ex uomini delle forze speciali polacche combattono in Ucraina orientale"
"Ex uomini delle forze speciali polacche combattono in Ucraina orientale"
14 agosto, 18:42
La Shell sospende l'estrazione di shale gas in Ucraina orientale
La Shell sospende l'estrazione di shale gas in Ucraina orientale
21 agosto, 11:14
Putin: nell'interesse di Mosca la fine del conflitto in Ucraina
Putin: nell'interesse di Mosca la fine del conflitto in Ucraina
17 luglio, 12:13
Il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina inizia con il bombardamento di Donetsk
Il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina inizia con il bombardamento di Donetsk
24 agosto, 10:09
Ucraina orientale, i filorussi conquistano 3 città nei pressi di Donetsk
Ucraina orientale, i filorussi conquistano 3 città nei pressi di Donetsk
25 agosto, 12:54
Ucraina orientale, bombardamenti nei sobborghi di Donetsk
Ucraina orientale, bombardamenti nei sobborghi di Donetsk
12 luglio, 15:35
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Kiev-annuncia-luscita-dallaccerchiamento-di-28-militari-ucraini-ad-Ilovaysk-0165/
SUPPORTO NATO CIA AI NAZIFASCISTI, ORMAI CON I BILDENBERG NOI SIAMO TUTTI IN FAMILY HITLER DI NUOVO! SOLTANTO CHE QUESTA VOLTA HITLER SI CHIARA ROTHSCHILD USUROCRAZIA SATANA A TUTTI! ]La Russia dovrebbe prestare più attenzione nel rafforzare la propria posizione in Artico, in quanto questa regione è la concentrazione degli interessi del Paese in molti settori, ha detto Vladimir Putin al Forum "Seliger 2014". Ha sottolineato che tutte le azioni saranno conformi al diritto internazionale, anche nei compromessi con i partner, ma la Russia difenderà i propri interessi.
Putin ha evidenziato che in Artico ci sono riserve minerarie planetarie. Inoltre, la regione ha un ruolo importante in termini di sicurezza.
La NATO non pianifica un intervento militare diretto in Ucraina
Alexander Vershbow. Discorsi su un intervento militare diretto della NATO nella parte sud-orientale dell'Ucraina non sono in corso, in quanto tale scenario potrebbe portare ad un conflitto con la Russia. Lo ha dichiarato il vice segretario generale della NATO Alexander Vershbow.
Secondo lui, i Paesi occidentali stanno cercando di influenzare la Russia attraverso le sanzioni economiche.
Inoltre Vershbow ha evidenziato come Kiev non abbia fatto alcuna richiesta alla NATO riguardo ad un intervento militare diretto. "Le autorità ucraine cercano solo supporto per le loro forze armate," - ha sottolineato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/La-NATO-non-pianifica-un-intervento-militare-diretto-in-Ucraina-8479/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Putin: l'ONU ha bisogno di essere riformata. QUINDI, SE ONU NON VUOLE ESSERE UNA MAFIA DI CRIMINALI INTERNAZIONALI DEVE CACCIARE TUTTI I PAESI DELLA LEGA ARABA, CHE, NON HANNO NESSUN RISPETTO DEI DIRITTI UMANI SOLENNI UNIVERSALI E FONDAMENTALI DEL 1948, E DELLA LIBERTà DI RELIGIONE! ] è ASSURDA GIURIDICAMENTE: UNA ASSEMBLEA ONU, CON DUE LEGISLAZIONI DIVERSE, PERCHé COME NEL CASO DELLA GALASSIA JIHASTA, SONO SEMPRE I CRIMINALI A PRENDERE IL SOPRAVVENTO, CONTRO LA LEGALITà, INFATTI, OGGI PER COLPA DELLA SHARIA, NOI ABBIAMO ADDIRITTURA UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE è LA VERA POLITICA DELLA LEGA ARABA, AD DI FUORI DI UN DISCORSO IPOCRITA, IN SEDE DIPLOMATICA ] Putin: l'ONU ha bisogno di essere riformata. Vladimir Putin ha esortato a riformare l'ONU, ma secondo due condizioni. ] [ In primo luogo, la stragrande maggioranza dei partecipanti dovrebbe essere d'accordo con quello che si propone di riformare.
La seconda condizione: occorre mantenere i fondamenti della efficacia dell'Organizzazione, in particolare i diritti e le prerogative del Consiglio di Sicurezza che solo esso può prendere una decisione sull'applicazione di sanzioni o, in particolare, sull'uso delle forze armate. E queste decisioni sono vincolanti per i membri della comunicazione internazionale.
Putin ritiene che non si possono dilavare questi meccanismi, altrimenti l'ONU si trasformerà in una Lega delle nazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Putin-l-ONU-ha-bisogno-di-essere-riformata-1020/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA, [[REALLY]] certo, tu non sbagli mai! se, non ci fosse la sharia, che è il tuo progetto di fare il genocidio di tutto il genere umano? poi, l'Iran vincerebbe comunque contro di te, perché l'Iran non paga il denaro a Rothschild (usurocrazia mondiale) e tu si! TUTTI QUELLI CHE COMPRANO IL DENARO, ad interesse, dai satanisti farisei? SONO SATANISTI anche loro! Quindi tu speri di vincere nel nome di satana, e non speri di vincere nel nome di HOLY Allah Onnipotente, Dio Creatore: E SALVATORE NELLA ALLEANZA CON ABRAMO MOSè NOé, quindi, la sua misericordia DIVINA, su di te non potrebbe mai funzionare. https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Zoabi a Hamas 'Vittoria Rally': 'Siamo tutti palestinesi. Pro-Hamas MK spinge a 'porre fine all'occupazione' a 'la vittoria raduno' con i leader pro-terrorismo, dice 'lotta palestinese è parte di noi.'. Con Tova Dvorin, Chicago. Prima pubblicazione: 2014/08/29, Hanin Zoabi. Arabo MKs Hanin Zoabi, Basilea Ghattas, e Jamal Zahalka (Balad) hanno partecipato ad un Hamas "Vittoria Rally" il Venerdì, secondo Canale 10, in ultimo spettacolo di identificazione con il terrore di Hamas a seguito della sua guerra contro civili israeliani. Centinaia di persone hanno partecipato nel marzo del Venerdì, avviato nel della Galilea Kafr Kabul. La marcia, che è stato sponsorizzato dal Comitato di Sorveglianza araba in Israele, è stato intitolato "Gaza Victory: Questa è la nostra festa." L'assemblea di apertura caratterizzato da un momento di silenzio per gli arabi palestinesi - i terroristi e civili - uccisi a Gaza, come i partecipanti portavano bandiere palestinesi. Più che uno spettacolo di solidarietà per i civili palestinesi, il rally sembra attrarre molti funzionari pro-Hamas e pro-terrorismo, tra cui tutti e tre i Parlamentari, leader del Movimento islamico in Israele e terrorista condannato Sheikh Raed Salah, e Raam-Taal MKS Ibrahim Tzartzur e Masoud Ganayem. Tuttavia, Zoabi ha rubato la scena come di consueto per il suo sostegno palese di arci-nemico di Israele.
"Noi siamo parte del popolo palestinese e la resistenza palestinese a Gaza, che fallì tutti i bersagli israeliani, sia militare che politico," Zoabi vantava ai giornalisti sul posto. "La vittoria del popolo palestinese è ancora occupata, però, e non si può rompere con la forza - solo attraverso una giusta soluzione politica e porre fine all'assedio e l'occupazione." "Non possiamo separare [da arabi israeliani -. Ndr] dalla resistenza del popolo palestinese, fa parte di noi", ha continuato. "Così, essi finiscono la resistenza solo quando vi è fine alla loro oppressione, e non si possono spezzare in loro fermezza."
Zoabi, Ghattas, e Zahalka recentemente rivelato che hanno visitato il Qatar - paese che ospita i leader in esilio di Hamas - ". Motivi tecnici" per un presunto conferenza, poi omesso di segnalare la visita di funzionari della Knesset per Zoabi è stata collegata a Hamas in diverse occasioni, ed è famoso per i discorsi provocatorie, tra cui uno in cui ha detto che Israele ha "il diritto ad una vita normale" e un indirizzo più tardi, sostenendo che "l'occupazione israeliana" era dietro l'assassinio di israeliani in Bulgaria. Più di recente, Zoabi ha scritto un articolo incoraggiante Hamas sul sito web del gruppo terroristico, e fu brevemente ammanettato durante violente proteste pro-palestinesi a Haifa.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Zoabi at Hamas 'Victory Rally': 'We are All Palestinians'. Pro-Hamas MK pushes to 'end occupation' at 'victory rally' with pro-terror leaders, says 'Palestinian struggle is part of us.'. By Tova Dvorin, Chicago. First Publish: 8/29/2014, Hanin Zoabi. Arab MKs Hanin Zoabi, Basel Ghattas, and Jamal Zahalka (Balad) participated at a Hamas "Victory Rally" on Friday, according to Channel 10, in the latest show of identification with Hamas terror in the wake of its war on Israeli civilians. Hundreds of people participated in Friday's march, which commenced in the Galilee's Kafr Kabul. The march, which was sponsored by the Arab Monitoring Committee in Israel, was entitled "Gaza Victory: This is Our Holiday." The opening assembly featured a moment of silence for the Palestinian Arabs - terrorists and civilians - killed in Gaza, as participants bore Palestinian flags. More than just a show of solidarity for Palestinian civilians, the rally seemed to attract many pro-Hamas and pro-terror officials, including all three MKs, leader of the Islamic Movement in Israel and convicted terrorist Sheikh Raed Salah, and Raam-Taal MKs Ibrahim Tzartzur and Masoud Ganayem. However, Zoabi stole the show as usual for her blatant support of Israel's arch-enemy.
"We are part of the Palestinian people and the Palestinian resistance in Gaza, which failed all Israeli targets, both military and political," Zoabi boasted to reporters at the scene. "The victory of the Palestinian people is still occupied, however, and we cannot break it by force - only through a just political solution and ending the siege and the occupation." "We cannot separate [as Israeli Arabs - ed.] from the resistance of the Palestinian people, it is part of us," she continued. "Thus, they will end the resistance only when there is an end to their oppression, and you cannot break them in their steadfastness."
Zoabi, Ghattas, and Zahalka recently revealed that they visited Qatar - the country hosting Hamas's leaders-in-exile - for an alleged conference, then omitted to report the visit to Knesset officials for "technical reasons." Zoabi has been linked to Hamas on multiple occasions, and is infamous for provocative speeches, including one in which she said that Israel has "no right to a normal life" and a later address claiming that "the Israeli occupation" was behind the murder of Israelis in Bulgaria. More recently, Zoabi wrote an article encouraging Hamas on the terror group's website, and was briefly handcuffed during violent pro-Palestinian protests in Haifa.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Francia: Due adolescenti arrestato oltre Sinagoga Suicide Bomb Plot
mondiale ebraico
Iran giura continuare a sostenere 'resistenza palestinese'
Medio Oriente
Hamas Guida Spirituale Slam 'estremista' Islamic State
Medio Oriente
Shape Up, Israel, You're The Only Sheriff Left In Town
Jack Engelhard
The PA is Not the Answer
Moshe Phillips and Benyamin Korn, RZA
Netanyahu, Why Insult IS? Hamas is Much Worse
Mark Langfan
To Win Or Not To Win; This Is The Question!
Dr. Avi Perry
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
"Mosca non conduce operazioni militari in Ucraina orientale". Emblema del Ministero della Difesa della Federazione Russa ] [ © Immagine: ru.wikipedia.org/F l a n k e r/cc-by-sa 3.0. Emblema del Ministero della Difesa della Federazione Russa: UNIUS REI! La Russia non conduce alcuna operazione militare in Ucraina. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov.
"Ci sono purtroppo delle forze che cercano di far scontrare i due popoli," - ha detto. Inoltre Antonov ha assicurato che Mosca farà tutto il possibile per evitare che si realizzi tale scenario. Secondo il politico, la Russia non può restare indifferente alla catastrofe umanitaria nella parte sud-orientale dell'Ucraina ed è necessario un "ponte umanitario" tra la Russia, Lugansk e Donetsk.
Il vice ministro ha anche sottolineato che contro Mosca è in corso una guerra di informazione, cercando di far apparire come un mostro la Russia." Ha rilevato che le forze separatiste del Donbass si armano nei depositi militari lasciati in eredità dall'Unione Sovietica, non in Russia. Secondo Antonov, l'esercito ucraino utilizza le stesse armi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Mosca-non-conduce-operazioni-militari-in-Ucraina-orientale-5805/
OSCE non ha alcuna prova della presenza dei militari russi in Ucraina. Attualmente l'OCSE non ha le prove evidenze della presenza dell'esercito russo in Ucraina. Lo ha detto il presidente del Consiglio permanente dell'Organizzazione Thomas Greminger in diretta della radio Deutschlandradio Kultur.
Il politico ha anche detto che l'organizzazione non ha a disposizione le informazioni dettagliate sulle intenzioni degli altri Stati. "Ora possiamo solo parlare degli scenari dello sviluppo della situazione", ha sottolineato Greminger. In precedenza, il governo della Germania ha dichiarato che le autorità tedesche hanno a disposizione le informazioni sul "intervento militare" della Federazione russa in Ucraina.
La Russia è sempre aperta al dialogo in qualsiasi formato, ha detto il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov, rispondendo alle domande dei giornalisti sull'atteggiamento di Mosca alle proposte di Parigi di negoziare in base al "formato di Normandia".
In precedenza, il Presidente francese Francois Hollande ha detto che Parigi intende, insieme con la Germania, organizzare un nuovo round di colloqui con la partecipazione di Russia e Ucraina.
Il primo incontro dei leader dei 4 Stati si è tenuto a margine del 70° anniversario dello sbarco delle truppe alleate in Normandia il 6 giugno. Dopodiché si sono tenuti alcuni round di colloqui a livello dei ministri degli Esteri.
Crisi ucraina, "l'Europa ignora la Russia"
L'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa (APCE) dimostra un approccio politicizzato e polarizzato senza precedenti nei confronti della Russia relativamente agli eventi in Crimea, ha dichiarato in una conferenza stampa oggi a Strasburgo il capo della delegazione russa Alexey Pushkov.
Secondo il politico, "per l'Europa è tutto corretto quello che fa il governo di Kiev e analogalmente è sbagliato tutto quello che offre la Russia." "L'Europa ignora il fatto che decine di migliaia di persone sono scese in piazza per protestare a Lugansk, Kharkov, Donetsk e in altre grandi città dell'Ucraina", - ha sottolineato Pushkov: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_09/Crisi-ucraina-lEuropa-ignora-la-Russia-2672/
Putin dell'Ucraina: è una tragedia comune. Una tragedia comune. È con queste parole che Vladimir Putin ha definito la situazione in Ucraina degli ultimi mesi. Parlando al Forum giovanile "Seliger-2014", il Presidente ha paragonato le azioni dell'esercito ucraino nelle regioni dell'Est ai bombardamenti di Leningrado durante la Seconda guerra mondiale. Secondo Putin, è necessario costringere Kiev a iniziare le tratattive con rappresentanti del Donbass.
La Russia non ha intenzione di lasciarsi coinvolgere in grandi conflitti. Ciò nonostante, il Paese è in grado di respingere qualsiasi agressione. I partner devono capire che con Mosca non conviene provarlo, ha detto il Presidente ai giovani che partecipano al forum "Seliger".
Tutto sta a dimostrare che l'Occidente lo capisce, ma non capisce a fondo. Pertanto sta compiendo ogni sforzo per destabilizzare al massimo la situazione alle frontiere della Russia. Per quanto si cerchi di negare l'ingerenza di Washington e delle capitali europee negli affari interni dell'Ucraina, non si può nascondere questo fatto, ha dichiarato Vladimir Putin.
Appoggiandosi agli elementi radicali, di stampo nazionalista, i nostri partner occidentali hanno compiuto un colpo di stato. Qualunque cosa si possa dire, il sostegno mediatico e quello politico significano il totale coinvolgimento sia dei Paesi europei, sia degli USA, in questo processo di cambio di potere – cambio violento e anticostituzionale. La parte del Paese che non ha accettato questo cambiamento, ora viene schiacciata con la forza delle armi, usando aerei, artiglieria, lanciarazzi multipli e carri armati. Se questi sono i valori europei di oggi, ne sono estremamente deluso.
Mosca ha più volte esortato sia Kiev che Washington a iniziare le trattative col Sud-Est, a cessare la guerra fratricida in Ucraina. Tuttavia le autorità di Kiev non fanno altro che lanciare ultimatun, intimando ai miliziani di deporre le armi. Il linguaggio degli ultimatum, però, in questa situazione è inaccettabile, è convinto il Presidente della Russia.
È logico che queste condizioni non siano state accettate dalle persone che hanno preso in mano le armi per difendere se stessi, la propria vita e dignità. A che punto siamo oggi? I centri abitati e le città sono circondati dall'esercito ucraino che sta bombardando i quartieri civili per distruggere le infrastruture e spezzare la volontà dei resistenti. Per quanto sia triste, ciò mi ricorda gli eventi della Seconda guerra mondiale, quando gli invasori nazifascisti circondavano le nostre città, per esempio, Leningrado, e poi sparavano ad alzo zero sui centri abitati e sui loro abitanti.
Negli ultimi giorni la situazione ha subito un brusco cambiamento. L'esercito della Novorossia è passato all'offesniva, vari reparti dell'esercito ucraino sono finiti in accerchiamento. Kiev e Paesi occidentali si sono subito messi a cantare il ritornello dell'invasione dell'Ucraina da parte delle truppe russe, perché non vogliono parlare delle vere cause di questa sconfitta. In genere, ha continuato Vladimir Putin, la posizione occidentale suscita perplessità.
Io posso capire i miliziani del Donbass. Perché chiamano questa operazione "militar-umanitaria"? Qual'è lo scopo delle azioni che oggi vengono intrarprese? Allontanare dalle grandi città l'artiglieria e i lanciarazzi multipli, affinché non possano più uccidere gli abitanti. Ma che cosa sentiamo dai partner occidentali? Dicono che i miliziani non possono farlo. Devono permettere di essere seviziati e uccisi, e allora saranno buoni? La posizione dei nostri partner può essere così riassunta: diamo alle autorità dell'Ucraina la possibilità di sparare un po', forse riescono a ristabilire l'ordine in poco tempo.
Dal momento in cui Kiev e soci hanno iniziato questo confronto con Donbass è trascorso parecchio tempo. È già ora di capire che non sarà possibile raggiungere i propri obiettivi con la forza. I "curatori" occidentali devono portare i loro protetti al tavolo delle trattative.
Bisogna costringere le autorità ucraine a iniziare una trattativa seria. Non su questioni tecniche, che pure sono molto importanti, ma sulla sostanza, cioè per capire che diritti saranno garantiti al popolo di Donbass, Lugansk e di tutto il Sud-Est. Nei limiti delle regole civili dell'epoca moderna devono essere formulati i legittimi diritti e garantiti i legittimi interessi di queste persone. Ecco di che cosa occorre parlare, solo poi si prenderanno decisioni che riguardano i confini, la sicurezza. È importante raggiungere l'accordo sulla cosa fondamentale. Invece, non vogliono parlare, questo è il problema.
Le decisioni dell'attuale governo di Kiev non solo conducono alle sofferenze degli abitanti del Sud-Est, ma gravano su tutto il popolo ucraino. Per evitare le vittime inutili, il Presidente della Russia ha esortato le milizie del Donbass ad aprire un corridoio umanitario per i militari dell'esercito ucraino finiti in accerchiamento. I dirigenti della Novorossia si sono dichiarati disposti a farlo, mentre le decisioni dei generali di Kiev hanno di nuovo suscitato stupore, ha detto Putin.
Ho visto la reazione delle madri, delle mogli e anche degli stessi militari che si sono trovati chiusi in queste "sacche". È una tragedia anche per loro. Proprio per questo motivo ho chiesto ai miliziani di creare dei corridoi umanitari per dare alla gente la possibilità di uscire. Da alcuni giorni sono senza acqua e senza cibo, le munizioni sono finite. Ma l'ultima notizia è questa: i capi dell'esercito ucraino hanno deciso "niente resa", e ora si stanno preparando ai combattimenti per aprire una breccia negli shieramenti della milizia. Penso che sia un errore colossale che porterà a gravissime perdite umane.
Quello che sta succedendo in Ucraina è una tragedia comune. Tragedia non solo degli ucraini dell'Est e dell'Ovest, ma anche dei russi, perché russi e ucraini sono praticamene un solo popolo, ha osservato il Presidente. È vero che le regioni occidentali dell'Ucraina sono storicamente legate all'Europa, ma non devono imporre le proprie opinioni a tutto il popolo. Bisogna fare tutto il possibile per cessare quanto prima lo spargimento di sangue sulla terra dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_08_29/Putin-dell-Ucraina-e-una-tragedia-comune-7874/
Una tragedia comune. È con queste parole che Vladimir Putin ha definito la situazione in Ucraina degli ultimi mesi. Parlando al Forum giovanile "Seliger-2014", il Presidente ha paragonato le azioni dell'esercito ucraino nelle regioni dell'Est ai bombardamenti di Leningrado durante la Seconda guerra mondiale. Secondo Putin, è necessario costringere Kiev a iniziare le tratattive con rappresentanti del Donbass.
Putin invita a trattare con umanità i militari ucraini accerchiati nel Donbass
Putin invita a trattare con umanità i militari ucraini accerchiati nel Donbass
La Russia invita i miliziani del Sud-Est a dimostrare umanità per l'avversario in difficoltà e promette aiuti umanitari alle popolazioni del Donbass. Venerdì notte il Presidente Putin si è rivolto ai miliziani della Novorossia esortandoli ad aprire un corridoio umanitario per i militari ucraini finiti in accerchiamento.
Il transito del gas attraverso l'Ucraina: nuovi rischi
Il transito del gas attraverso l'Ucraina: nuovi rischi
A luglio Gazprom ha aggiunto un pagamento extra a Naftogaz pari a 10 milioni 540 mila dollari per il transito del gas attraverso l'Ucraina, dichiara il rappresentante di Gazprom Sergej Kuprianov. Ma l'ucraina Naftogaz ha fatto sapere che il pagamento è errato e che il denaro sarà restituito al mittente.
Benjamin Netanyahu --- David Cameron al vertice della Nato, FARANNO METTERE DALLA RUSSIA A FERRO E FUOCO LA EUROPA, MA, comunque tu non sei la LEGA ARABA per poterne gioire! FERMA TUTTO QUESTO, CERCA CON PUTIN UNA ALLEANZA, DIGLI CHE SONO STATO IO UNIUS REI CHE TE LO HO ORDINATO!
basta! DEVE ESSERE CONDANNATA LA SHARIA, oppure, si deve dichiarare guerra a tutta la LEGA ARABA! [ KABUL, 30 AGO - Un commando di talebani ha attaccato oggi con una autobomba, kamikaze ed armi pesanti la sede dei servizi segreti a Jalalabad, nella provincia orientale afghana di Nangarhar, con un bilancio provvisorio di almeno sei morti e 40 feriti. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pajhwok.
Un portavoce degli insorti ha immediatamente rivendicato l'operazione, che è ancora in corso. L'attacco è cominciato intorno alle 5.00 (locali) quando un'autobomba è esplosa vicino all'ingresso dell'edificio
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Ugo Lenzi Top Commentator Università di Bologna. Se vivi a Kiev, allora sei proprio nel posto giusto per avere un quadro obiettivo della situazione ......
Per capire il mio commento basta dire che un russo che ha la moglie ucraina, e che ho incontrato pochi giorni fa a Chisinau, mi diceva a che dopo essere stato una settimana a casa dei parenti della moglie a Kiev, un altro poco e odiava i russi anche lui a sentire la propaganda a senso unico dei media ucraini .... !!!!!!
Ma i discorsi sono pochi. Se a Kiev non fossero al potere dei golpisti nazi/opportunisti, basterebbe dare alle popolazioni delle singole province la facoltà di scegliere con dei referendum con chi stare. Allora poi ...... [[ answer ]] -- I MEDIA OCCIDENTALI MASSONICI BILDENBERG, ROTHSCHILD USUROCRAZIA SONO DIVENTATI DEI MEDIA DI REGIME NAZI FASCISTA, BOLSEVICO BILDENBERG, ] Quello che è più tragico, e che questi farisei anglo-americani culto JaBullOn usurocrazia mondiale LaVey 666 Bush, hanno distrutto l'autodeterminazione dei popoli! in realtà gli italiani esistono soltanto allo stadio! QUELLA DELLA EUROPA NON ERA UNA CATTIVA IDEA SE, NON LA AVESSERO FATTA GLI ANTICRISTO COMUNISTI pci PD, DALEMA, EMMA BONINO! Questi hanno sputato sulle radici ebraico cristiane, ed ora sono sufficienti 4 jihadisti per conquistarci.. a tanto si sono spinti i culattoni gender imperialismo sodoma a tutti, nel loro odio contro Gesù Cristo! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Vladimir Putin ritiene che una parte delle autorità potrebbe essere spostata in Siberia. A suo parere, non è solo possibile, ma anche corretto, in quanto tutte le strutture non devono necessariamente essere concentrate in una sola città. Il capo di Stato ha proposto Krasnoyarsk come città.
"Nella vita di ogni nazione ci sono i simboli che sono unificanti. Mosca è uno di questi simboli, ma questo non significa che tutte le strutture pubbliche dovrebbero essere concentrate solo in essa", ha detto Putin.
L'OSCE non ha alcuna prova della presenza dei militari russi in Ucraina. Attualmente l'OCSE non ha le prove evidenze della presenza dell'esercito russo in Ucraina. Lo ha detto il presidente del Consiglio permanente dell'Organizzazione Thomas Greminger in diretta della radio Deutschlandradio Kultur.
Il politico ha anche detto che l'organizzazione non ha a disposizione le informazioni dettagliate sulle intenzioni degli altri Stati.
"Ora possiamo solo parlare degli scenari dello sviluppo della situazione", ha sottolineato Greminger.
In precedenza, il governo della Germania ha dichiarato che le autorità tedesche hanno a disposizione le informazioni sul "intervento militare" della Federazione russa in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/LOSCE-non-ha-alcuna-prova-della-presenza-dei-militari-russi-in-Ucraina-3234/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Andrea Cisternino le tue informazioni sono errate! e cosa ti puoi aspettare dal corrotto massonico sistema: regime: FMI NWO 322 Bush ANSA di informazioni occidentali? quì c'è un popolo, che, viene brutalizzato, la sua democratica costituzionale plebiscitaria volontà calpestata, tutto il resto? sono parole criminali!
Andrea Cisternino Kiev
Lorenzo UniusREI scusa io vivo in Ucraina da 5 anni e sto vivendo questa guerra in prima persona sono le mie informazioni errate ???
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Andrea Cisternino COME hai reagito alla abolizione della lingua russa, da parte di un governo golpista? come hai reagito alla brutale aggressione dei giornalisti ed alla chiusura dei media russi? ] se tu eri un russofono, cosa tu avresti pensato, di 100 cadaveri messi a terra, da cecchini della CIA, che ancora oggi non hanno un responsabile perché la NATO ha ordinato l'insabbiamento della inchiesta? e dei pogrom di Odessa, tu cosa sai? DOPOTUTTO DEMOCRAZIA SIGNIFICA, CHE LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO! ed in Ucraina, non ci sono soltanto ucraini filo occidentali.. quindi tu hai pensato che era giusto fare la repressione, di una parte della nazione, perché per te, la unità nazionale è più importante che non fare la repressione genocidio, di una parte, sostanziale del paese! tu sei un disgraziato!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
BISOGNA RESPINGERE TUTTI GLI IMMIGRATI MUSULMANI, BISOGNA DEPORTARE TUTTI I MUSULMANI, BISOGNA INCOMINCIARE A PORRE LIMITAZIONI DI ASSEMBRAMENTO AI MUSULMANI, BISOGNA CHIUDERE LE MOSCHEE.. MA, QUESTO NON PER COLPA DEI MUSULMANI CHE SONO PERSONE PACIFICHE, IN SE, MA, PER COLPA DELLA SHARIA LEGA ARABA, CHE, FA DI OGNI MUSULMANO UN POTENZIALE TERRORISTA! ] prima donna jihadista a uccidere occidentale. 1 NEWS 22-08-2014 'Voglio essere la prima donna britannica a uccidere un occidentale'
essere la prima jihadista donna ad uccidere un britannico o un americano. Eppure lei è
prima donna jihadista occidentale britannica, a uccidere occidentale. 2 NEWS. "Voglio essere prima donna britannica a uccidere occidentale"
prima jihadista donna ad uccidere un britannico o un americano. Eppure lei è probabilmente di Lewisham. Affida a Twitter la glorificazione dell'uccisione di James Foley e afferma di voler essere la prima jihadista donna ad uccidere un britannico o un americano. Eppure lei è probabilmente di Lewisham, nel sud di Londra, giunta in Siria per sposare un militante islamista.
La storia di Kadijah Dare, così come ricostruita attraverso un mosaico di tracce lasciate dalla giovane donna sui social network, impressiona in queste ore l'opinione pubblica britannica: impersonifica quella jihad 'cresciuta in casa' che tanto fa paura. Dovrebbe avere attorno ai 22 anni, a Londra probabilmente frequentava il centro islamico del suo quartiere, nel sud della città, dopo essersi convertita all'Islam durante l'adolescenza. Ha voluto sposare un militante affiliato all'Isis e proveniente dalla Svezia: tutto organizzato su Facebook. Con lui ha avuto un bambino che adesso ha 4 anni e che compare sul suo profilo di Twitter, con un fucile AK47. [[ mi piacerebbe sapere cosa pensano a riguardo tutti i sociologi e psicologi progressisti favorevoli all'accoglienza inclusiva. Vorrei dire a quelle teste di rapa 68ttine che c'è qualcos'altro nella vita più gratificante del divertimento: sono i VALORI. Per colpa vostra questi sono accolti come dei re anziché come immigrati, vengono allevati a nostre spese e fra un po ci ammazzeranno tutti.
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
PUTIN RUSSIA -- la questione della sharia, che è 1000 volte peggio del nazismo, deve essere affrontata: SUBITO! [STOP COMBUTTA: IRA RUSSIA! STOP COMBUTTA: USA ARABIA SAUDITA! LA IPOCRISIA, FURBIZIA E IL DOPPIO GIOCO DI SHARIA CALIFFATO, SUPERA OGNI STRATEGIA DI GEOPOLITICA: IMPERIALISMO, ALLEATEVI E STERMINATEMI: LA LEGA ARABA SUBITO! ] MOSCA, 29 AGOsto. Le sanzioni "sono mezzi illegali per raggiungere i propri obiettivi" e "vanno contro il diritto internazionale". Lo ha detto il capo della diplomazia iraniana Javad Zarif incontrando a Mosca Serghiei Lavrov, ministro degli Esteri della Russia, colpita ora anch'essa da sanzioni occidentali. Zarif ha notato che le restrizioni non hanno fermato il programma nucleare iraniano, mentre Lavrov ha annunciato che Mosca e Teheran puntano a "rinforzare la cooperazione" anche sul fronte "energetico". Enzo Sergi ha detto:Top Commentator Ancona. aleeeeeeeee che accoppiata di lusso: russia-iran ho detto tutto, manca solo la corea del nord x un tris di merdosi criminali!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion basta a fare questo gioco sporco insieme, ai nazisti sharia ottomani salafiti, basta!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Isis: Califfo, ti sposi? Casa e soldi, tanti soldi 1000 euro al mese!
Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai
61609 volte
Orrore senza fine, Isis decapita miliziano curdo in Iraq
41745 volte
Tregua a Gaza. Netanyahu cauto: "Presto per stabilire se calma durerà"
35071 volte
Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai
Tregua a Gaza. Netanyahu cauto: "Presto per stabilire se calma durerà"
Iraq, 700 turcomanni massacrati dall'Isis
Calciatore colpito da una pietra, morto in Algeria attaccante camerunense. Il Video
Orrore senza fine, Isis decapita miliziano curdo in Iraq
PUTIN RUSSIA -- che, differenza c'è tra te, e i satanisti LaVey 666 Kerry 322 Bush gufo Baal farisei Rothschild? ANCHE TU, INVECE DI SERVIRE LA VERITà, TU SERVI gli interessi della tua GEOPOLITICA! In questo modo, tu non riuscirai a evitare la Guerra mondiale nucleare! tutta la questione palestinese, di questi 66 anni, è merda, di fronte al fatto di terrorismo: hamas e della sua galassia jihadista! è incompatibile un pianeta dove c'è la sharia, senza libertà di religione, quindi, tutto il genere umano è in pericolo! NON è NESSUNA IMPORTANZA QUALI ALLEaNZE POSSONO ESSERE FATTE AL FINE DI REALIZZARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA! se, loro non subiranno il genocidio al più presto? lo subiremo noi!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
il fatto che, HAMAS hanno giustiziato, più di 100 palestinesi come spie di Israele, soltanto perché erano oppositori che, non volevano scavare come schiavi i tunnel del terrore, QUESTO NON è STATO MENZIONATO! ma, la cosa importante è che nessuno si può sedere al tavolo di Hamas negoziati galassia jihadista senza, legalizzare ogni genocidio islamico, avvenuto dal falso profeta Maometto esoterista, fino ad oggi.. SE, ISRAELE è COSTRETTO DAI BILDENBERG A FARSI SODOMIZZARE FINO A QUESTO PUNTO, QUESTO è UN ALTRO PUNTO DI VISTA! Consiglio di sicurezza dell'ONU può adottare la risoluzione su Gaza presto. Ambasciatore britannico alle Nazioni Unite spera Consiglio di Sicurezza adotta all'unanimità una risoluzione sulla situazione a Gaza "nei prossimi giorni". Con Elad Benari, Canada. Prima pubblicazione: 2014/08/30, Consiglio di Sicurezza dell'ONU. Ambasciatore britannico alle Nazioni Unite, ha detto il Venerdì che spera il Consiglio di Sicurezza sarà in grado di adottare all'unanimità una risoluzione sulla situazione a Gaza "nei prossimi giorni", secondo The Associated Press (AP). Ambasciatore Mark Lyall Grant, il cui paese detiene la presidenza del Consiglio di questo mese, ha dato ai giornalisti senza fornire ulteriori dettagli.
Diplomatici delle Nazioni Unite hanno lavorato sulla fusione di un progetto di risoluzione da Jordan con elementi provenienti da Gran Bretagna, Francia e Germania, così come gli elementi rispetto alla proposta degli Stati Uniti ', secondo AP. Ambasciatore dell'Autorità Palestinese Riyad Mansour ha detto Giovedi che una risoluzione che prevede un meccanismo di monitoraggio internazionale sarebbe un deterrente utile a più scontri, ma che disarmante Gaza "non è realistico." La settimana scorsa, prima che è stato raggiunto un nuovo tregua a lungo termine, il Consiglio di Sicurezza ha esortato Israele e gli arabi palestinesi a tornare al tavolo dei negoziati per concordare rapidamente su un cessate il fuoco duraturo a Gaza. Il consiglio dei 15 membri "offerto pieno sostegno alla iniziativa egiziana e ha invitato le parti a riprendere i negoziati per raggiungere urgentemente un cessate il fuoco sostenibile e duraturo." Mentre ci sono state richieste di una risoluzione che condanna Israele per le sue azioni a Gaza, una tale risoluzione sarebbe probabilmente posto il veto degli Stati Uniti. Nel frattempo, l'ambasciatore israeliano all'Onu, Ron Prosor, questa settimana ha presentato al Consiglio di sicurezza una lista di Hamas di crimini di guerra che hanno avuto luogo durante l'operazione di protezione Edge. In un messaggio che accompagna la lista, Prosor ha scritto che "nonostante il fatto che il Consiglio riconosce che Hamas ha commesso crimini di guerra, nulla è stato ancora fatto su di loro." Prosor ha presentato una lunga, elenco dettagliato di tutti i razzi lanciati da Hamas - il loro obiettivi e il danno che hanno causato - con quasi tutti loro sparato contro obiettivi civili, che di per sé è un crimine di guerra, così come molti esempi di Hamas utilizzando la popolazione civile di Gaza come scudi umani, lanciando attacchi da case, scuole e ospedali . "Mi aspetto che il Consiglio di Sicurezza a condannare a gran voce le attività di Hamas '. Il Consiglio non può rimanere in silenzio rispetto all'uso da parte di Hamas di civili di Gaza come scudi umani ", ha detto
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
UN Security Council May Adopt Resolution on Gaza Soon. Britain's ambassador to the UN hopes Security Council will unanimously adopt a resolution on the situation in Gaza "in the next few days". By Elad Benari, Canada. First Publish: 8/30/2014, UN Security Council. Britain's ambassador to the United Nations said on Friday he hopes the Security Council will be able to unanimously adopt a resolution on the situation in Gaza "in the next few days," according to The Associated Press (AP). Ambassador Mark Lyall Grant, whose country holds the council presidency this month, gave reporters no further details.
UN diplomats have been working on merging a draft resolution by Jordan with elements from Britain, France and Germany as well as elements from the United States' proposal, according to AP. The Palestinian Authority's ambassador Riyad Mansour said Thursday that a resolution that includes an international monitoring mechanism would be a useful deterrent to more fighting, but that disarming Gaza is "not realistic." Last week, before a new long-term truce was reached, the Security Council urged Israel and the Palestinian Arabs to return to the negotiating table to quickly agree on a lasting ceasefire in Gaza. The 15-member council "offered full support to the Egyptian initiative and called upon the parties to resume negotiations to urgently reach a sustainable and lasting ceasefire." While there have been calls for a resolution condemning Israel over its actions in Gaza, such a resolution would likely be vetoed by the United States. Meanwhile, Israel's ambassador to the UN, Ron Prosor, this week submitted to the Security Council a list of Hamas war crimes that took place during Operation Protective Edge. In a message accompanying the list, Prosor wrote that "despite the fact that the Council recognizes that Hamas has committed war crimes, nothing has been done yet about them." Prosor submitted a lengthy, detailed list of all the rockets fired by Hamas – their targets and the damage they caused – with nearly all of them fired at civilian targets, which in itself is a war crime, as well as many examples of Hamas using the Gaza civilian population as human shields, launching attacks from homes, schools, and hospitals. "I expect the Security Council to loudly condemn Hamas' activities. The Council cannot remain silent over the use by Hamas of Gaza civilians as human shields," he said.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
UN Security Council May Adopt Resolution on Gaza Soon
Iran Vows Continued Support for
Iran Vows Continued Support for 'Palestinian Resistance'
Elad Benari, Canada
Saturday, August 30, 2014
Report: IS Researching Biological Warfare
Report: IS Researching Biological Warfare
Tova Dvorin, Chicago
Saturday, August 30, 2014
France: Two Teenagers Arrested Over Synagogue Suicide Bomb Plot
France: Two Teenagers Arrested Over Synagogue Suicide Bomb Plot
Elad Benari, Canada
Saturday, August 30, 2014
White House Scrambles to Defend 'No Strategy' on IS Line
Tova Dvorin, Chicago
Friday, August 29, 2014
Ya'alon: 'No Chance' Hamas will Get a Seaport
Elad Benari, Canada
Friday, August 29, 2014
Britain Raises Terrorism Alert Over IS
Elad Benari
Friday, August 29, 2014
Zoabi at Hamas 'Victory Rally': 'We are All Palestinians'
Tova Dvorin, Chicago
Friday, August 29, 2014
Hamas Leader Haniyeh Shows Off 'Victory' Photos Near Ruined Home
Tova Dvorin, Chicago
Friday, August 29, 2014
Netanyahu: I Hope Abbas will 'Divorce' Hamas
Elad Benari, Canada
Friday, August 29, 2014
PA Officials: Hamas Preventing Abbas from Governing in Gaza
Tova Dvorin, Chicago
Friday, August 29, 2014
From the Battlefield to the Beit Midrash: IDF Vets Begin at YU
Arutz Sheva Staff
Friday, August 29, 2014
Wounded IDF Soldier Leaves Hospital After Mt. Scopus Attack
Tova Dvorin
Friday, August 29, 2014
Islamic Jihad Stages Defiant March After Gaza Ceasefire
AFP and Arutz Sheva Staff
Friday, August 29, 2014
Two Terrorists Arrested for Rock-Throwing Attacks
Uzi Baruch, Tova Dvorin
Friday, August 29, 2014
British Jews to Call for 'Zero Tolerance' for Anti-Semitism
Tova Dvorin
Friday, August 29, 2014
Iran Debuts Bavar 373 Missile
Dalit Halevi, Tova Dvorin
Friday, August 29, 2014
Putin dell'Ucraina: è una tragedia comune
Una tragedia comune. È con queste parole che Vladimir Putin ha definito la situazione in Ucraina degli ultimi mesi. Parlando al Forum giovanile "Seliger-2014", il Presidente ha paragonato le azioni dell'esercito ucraino nelle regioni dell'Est ai bombardamenti di Leningrado durante la Seconda guerra mondiale. Secondo Putin, è necessario costringere Kiev a iniziare le tratattive con rappresentanti del Donbass.
Putin invita a trattare con umanità i militari ucraini accerchiati nel Donbass
Putin invita a trattare con umanità i militari ucraini accerchiati nel Donbass
La Russia invita i miliziani del Sud-Est a dimostrare umanità per l'avversario in difficoltà e promette aiuti umanitari alle popolazioni del Donbass. Venerdì notte il Presidente Putin si è rivolto ai miliziani della Novorossia esortandoli ad aprire un corridoio umanitario per i militari ucraini finiti in accerchiamento.
Il transito del gas attraverso l'Ucraina: nuovi rischi
Il transito del gas attraverso l'Ucraina: nuovi rischi
A luglio Gazprom ha aggiunto un pagamento extra a Naftogaz pari a 10 milioni 540 mila dollari per il transito del gas attraverso l'Ucraina, dichiara il rappresentante di Gazprom Sergej Kuprianov. Ma l'ucraina Naftogaz ha fatto sapere che il pagamento è errato e che il denaro sarà restituito al mittente.
Putin: la Russia non ha intenzione di farsi coinvolgere in conflitti su larga scala 23:59
Putin: senza l'adesione alla Russia la Crimea sarebbe diventata un nuovo Donbass 23:25
Tornato a casa uno dei paracadutisti russi detenuto in Ucraina 23:10
Il Giappone ha assegnato all'Ucraina $100 milioni 22:49
Putin ritiene che sia possibile trasferire una parte delle autorità in Siberia 22:15
Rasmussen ammette l'adesione dell'Ucraina alla NATO 21:50
Registrato il primo caso di Ebola in Senegal 21:10
Human Right Watch esorta Kiev a riferire sulla posizione di Stenin 20:49
La Polonia non ha permesso il sorvolo dell'aereo del ministro della Difesa russo 20:13
L'OCSE invierà gli osservatori a Mariupol e Novoazovsk 19:52
A favore di Putin voterebbe il 71% dei russi 19:12
Islanda, svegliato il vulcano Baurdarbunga 18:43
I rifugiati ucraini, bombardati dai militari, accolti nella regione di Rostov 18:17
Le forze di pace euroasiatiche sono disponibili a intervenire in Ucraina 17:51
Human Right Watch esorta Kiev a riferire sulla posizione di Stenin
L'organizzazione internazionale per i diritti umani Human Right Watch esorta le autorità ucraine a rivelare il luogo in cui si trova il fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin.
Nel frattempo, la madre del giornalista ha ricevuto una lettera da un militare ucraino che ha descritto il modo in cui Stenin ha fotografato la sua detenzione dai miliziani. Egli scrive che il fotoreporter non l'ha picchiato, non l'ha torturato, ma semplicemente ha fatto il suo lavoro.
Sulla base di queste immagini il russo è stato accusato di complicità nelle torture.
Il contatto con Stenin, che ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina, è stato perso il 5 agosto. Ci sono prove sulla detenzione per opera delle forze di sicurezza ucraine, ma Kiev nega.
Ucraina, Russia, Giornalisti, Human Rights Watch, Diritti Umani, Scomparsa, Rossiya Segodnya, Andrey Stenin, Attualita'
Andrey Stenin
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti
9 agosto, 11:59
Vladimir Lukin
Russia, ex commissario per i Diritti Umani pronto a recarsi in Ucraina per liberare il fotoreporter Stenin
9 agosto, 17:03
I difensori dei diritti umani ucraini preparano un appello alle forze dell'ordine sulla ricerca di Stenin
I difensori dei diritti umani ucraini preparano un appello alle forze dell'ordine sulla ricerca di Stenin
11 agosto, 21:20
L'ONU esorta a trovare il fotoreporter Andrey Stenin
L'ONU esorta a trovare il fotoreporter Andrey Stenin
11 agosto, 11:48
I fotografi di Rossiya Segodnya coprono gli obiettivi in sostegno di Stenin
I fotografi di Rossiya Segodnya coprono gli obiettivi in sostegno di Stenin
21 agosto, 12:22
Andrey Stenin
La diplomazia russa impegnata al massimo per chiarire il destino di Stenin
20 agosto, 21:37
Iniziata manifestazione a sostegno del fotoreporter russo Andrey Stenin
Iniziata manifestazione a sostegno del fotoreporter russo Andrey Stenin
20 agosto, 14:47
Flash mob a sostegno del fotoreporter russo Stenin a Madrid
Flash mob a sostegno del fotoreporter russo Stenin a Madrid
20 agosto, 10:05
ttp://italian.ruvr.ru/2014_08_29/Human-Right-Watch-esorta-Kiev-a-riferire-sulla-posizione-di-Stenin-4182/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
l'unica risposta possibile contro islamici, infestazione demonica sharia? è genocidio e deportazione; questo è il lavoro che deve essere fatto, perché è questo che loro hanno sempre FATTO, in questi 1400 anni dal loro falso profeta, indemoniato, fino ad oggi! ] LA SHARIA METTE IN PERICOLO LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO, SE LA LEGA ARABA NON MI VUOLE ASCOLTARE DEVE ESSERE DISTRUTTA! ] Jihad islamica Tappe Defiant marzo Dopo il cessate il fuoco a Gaza. Gruppo Terror dice che Israele 'stato di pronto per l'estinzione,' giura di riarmarsi tre giorni dopo la tregua. Con AFP e Arutz Sheva Staff. 2014/08/29, i terroristi della Jihad islamica a Gaza. Migliaia di combattenti della Jihad islamica hanno sfilato a Gaza City Venerdì, in uno spettacolo provocatorio di vigore tre giorni dopo il cessate il fuoco concluso un'operazione di autodifesa di Israele, Operazione di protezione bordo, a Gaza. I terroristi del corteo indossavano fatiche militari e trasportati fucili d'assalto e altre armi leggere, con un po 'tenendo in alto i diversi tipi di razzi lanciati contro Israele durante il conflitto di 50 giorni che si è conclusa il Martedì. Il portavoce di "braccio armato" di Jihad islamica delle Brigate Al-Quds, ha tenuto un discorso, lodando sostenitori Iran, alleati Hezbollah e dichiarando che il gruppo avrebbe "raddoppiare gli sforzi" di riarmarsi. Israele "non può vincere a Gaza", ha detto il portavoce, noto come Abu Hamza. "E 'uno stato pronto per l'estinzione e la sconfitta di fronte a qualsiasi esercito della nostra Ummah (nazione musulmana)." "Confermiamo la santità dell'arma di resistenza, e la nostra adesione ad esso," Abu Hamza ha aggiunto. "Non abbiamo smesso di fare armi, anche durante la battaglia, e noi raddoppiare i nostri sforzi ... per preparare la prossima fase, che speriamo sarà la battaglia per la libertà." Israele ha chiesto per la smilitarizzazione di Gaza o più e più volte, sia prima che durante il conflitto in corso. Jihad islamica e combattenti di Hamas, i governanti de facto di Gaza, così come altri gruppi terroristici palestinesi, hanno sparato un totale di più di 4.500 razzi contro lo Stato ebraico durante il conflitto, scoppiata l'8 luglio Molti sono stati intercettati e una grande numero è sceso in campo aperto, ma gli attacchi ucciso sei civili e sessantacinque soldati israeliani.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Benjamin Netanyahu - [amico] SOPRATTUTTO ED INNANZITUTTO, è Turchia e ARABIA SAUDITA, che, hanno creato ISIS, e tutta la Galassia jihadista, che, loro la devono fare terminare, con le buone o con le cattive.. questo non è un lavoro per i satanisti americani! è LA lega araba, CHE DEVE TROVARE LE RISPOSTE, contro il suo TERRORISMO ISLAMICO, IMMEDIATAMENTE, perché, è giunto il tempo, che loro siano messi a morte per questo crimine di terrorismo sharia, che loro hanno voluto fare, contro tutto il genere umano! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Benjamin Netanyahu - [amico] TANTO PREMESSO: tutti gli ebrei devono uscire da USA e UE: sono gli anticristo bildenberg, nessuno di loro potrebbe andare in paradiso, perché le spinte al peccato, ed alla corruzione morale sono troppo potenti, sono troppo forti! POI, NON CONOSCO IL MOMENTO MA, GLI USA SARANNO DISTRUTTI DA DIO COMPLETAMENTE CON UN ASTEROIDE GIGANTE SPUGNOSO, CHE HA DESCRITTO VERONICA LUEKEN.. ecc.. è indispensabile, per noi che la LEGA ARABA RINUNCI ALLA SHARIA, E OFFRA UNA VERA LIBERTà DI RELIGIONE! POI, Dio JHWH vuole che, tutti gli ebrei devono vivere nel deserto della Madiana, in Arabia SAuDITA.. oggi, non so ancora, se è sul vero monte Sinai che deve essere fatto il terzo tempio ebraico, oppure altrove, credo che questa debba essere una mia scelta... MA, IO SONO FELICE, SE è POSSIBILE DI ACCONTENTARE TUTTE LE PERSONE, IO NON AMO VEDERE PERSONE CHE SONO TRISTI INTORNO A ME!
Benjamin Netanyahu - [amico] IN INTERNET, cioè, nei miei siti, c'è abbondante letteratura, due anni fa, circa, uno spillone invisibile, ha attraversato il mio cuore e tutto il torace, così io ho portato il foro nel mio cuore per due mesi! MA, QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé, IO SONO IMMORTALE CIRCA, OGNI FORMA DI MALE MALEFICO! lol. onestamente, non so, come i miei ministri angeli hanno potuto reagire, CIOè QUANTI SATANISTI E ALIENI SONO MORTI, O SONO STATI STORPIATI, ma, una cosa è sicura, alla CIA 322 NSA 666 LaVey culto? sono terrorizzati! ECCO PERCHé, POICHé IL NWO 322 ROTHSCHILD AZIENDA TALMUD, HA PERSO LA SUA PROTEZIONE SOPRANNATURALE, PER COLPA MIA.. poi, l'ora del suo crollo rovinoso, è stata già decisa.. MAI, IL FMI SPA NWO, CON TUTTI I SUOI POTERI OCCULTI: SATANICI E MASSONICI DI FARISEI TALMUD SEGRETO PERVERSO, POTREBBE SOPRAVVIVERE A ME! si noi guardiamo a tutte le efferatezze dell'ISIS, che è il vero volto dello Islam salafita wahhabita, ottomano senza ipocrisia! QUELLO CHE MAOMETTANI HANNO SEMPRE FATTO! ma, voi non potete neanche immaginare, quello che DI ANGOSCIOSO, ATROCE, avviene nelle città sotterranee dove satanisti ed alieni hanno il loro regno! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Benjamin Netanyahu - [amico] non credo che, noi abbiamo la tecnologia per poter scoprire connessioni neuronali artificiali aliene, nel nostro cervello! sono molto più piccoli, dei già piccolissimi filamenti da un cinquantesimo di millimetro, che, sono fissati nei nostri nervi ottici, e trasformano i nostri occhi come delle telecamere a disposizione degli alieni, e quindi a disposizione dei satanisti della CIA! è un fatto più volte 187AudioHostem e IhateNewlayout hanno dimostrato di conoscere movimenti del mio corpo, oppure cose che, potevo sapere soltanto io, nelle mie posizioni più intime! MA, IO NON SONO SPAVENTATO DA TUTTO QUESTO, PERCHé IO CONOSCO IL SIGNORE JHWH e la sua determinazione verso di noi, cioè, preservare il nostro libero arbitrio.. ma, questo è il vero problema del FMI 666 NWO, riuscire a corrompere le anime, al punto tale, che, gli uomini devono scegliere il satanismo o il male, in modo consapevole, questo è il potere assoluto massonico e satanico Bildenberg ecc... a tanto sono giunti i cosiddetti farisei Illuminati, che, hanno ottenuto a tradimento massonico, il monopolio del potere assoluto della emissione del denaro, cioè, hanno rubato la nostra sovranità monetaria trasformando i popoli da liberi in schiavi, della usurocrazia! cosi, bisogna andare verso satana, tutti quanti, fino a questo punto! MA, IO SONO QUI PER UCCIDERVI TUTTI SE NECESSARIO! IO SONO UNIUS REI! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Benjamin Netanyahu - [amico] ancora oggi, se, qualche persona in autorità mi volesse parlare? DATAGATE, lo impedirebbe, io sono stato isolato da filtri potenti, ma, questo non è un problema per me: perché tutti i Governi e i servizi segreti mi conoscono: tu lo sai! io sono seguito continuamente da tre funzionari della CIA,: sacerdoti di satana, uno di loro è IhateNewLayout, loro hanno poteri speciali su Internet, come Snowden! loro possono entrare nei siti di chiunque, senza password! OVVIAMENTE INTERNET E LA PORNOGRAFIA INTELLIGENZA ARTIFICIALE è IL LUOGO IDEALE PER ALIENI DEMONI PER POTER LAVORARE! Quello che nel medio Evo 1200d.C. era il progetto GOLEM [magia nera] è diventato gli alieni (GMOS, BIOLOGIA SINTETICA), e loro collaborano anche in modo militare, con la marina di Israele(gestione personale: di alieni), Francia Inghilterra, ed ovviamente, USA(per l'aspetto tecnologico)! Ovviamente, queste, sezioni di militari non rispondono ai loro Paesi, ma, rispondono direttamente a Bush 322 LaVey culto! TUTTAVIA QUESTA è UNA GRAVISSIMA MINACCIA, PERCHé, GLI UMANI NON HANNO LA POSSIBILITà DI GESTIRE, o, DOMINARE SOVRUMANI DEMONI!
Benjamin Netanyahu - [amico] questa pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dove io lavoravo: è stata chiusa due volte: PERCHé HANNO SUBITO GRAVI INCIDENTI A VOLTE MORTALI! e non è facile per me, trovare più un satanista, in tutto youtube, perché, ormai sono diventati una specie in estinzione! POI, io ho fatto cacciare il Direttore Generale di youtube, oggi 187AudioHostem, ma, in passato lui ha dovuto cambiare, molte volte la sua identità! poi, la CIA DATAGATE NSA 322 Bush 666 Rothschild hanno preteso delle drastiche e continue modifiche, AL LAYOUT, appunto, per cercare di bloccare proprio me! MA, SONO INGENUI QUESTI SATANISTI! TUTTAVIA, IO SO COSE, CIRCA GLI ALIENI ED I SATANISTI, CHE UNA PERSONA CHE NON HA LA MIA FORMAZIONE SPIRITUALE NON SAREBBE IN GRADO DI POTER SOPPORTARE SENZA PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE! Ecco perché gli USA devo essere bloccati, da tutte le nazioni perché sono infestati di satanismo! il fatto che io lo ho cacciati da youtube? questo non vuol dire che loro abbiano perso il controllo del potere e della tecnologia aliena più pericolosa..
Islamic Jihad Stages Defiant March After Gaza Ceasefire. Terror group says Israel 'state ready for extinction,' vows to rearm three days after truce. By AFP and Arutz Sheva Staff. 8/29/2014, Islamic Jihad terrorists in Gaza. Thousands of Islamic Jihad fighters paraded in Gaza City Friday, in a defiant show of force three days after a ceasefire ended Israel's self-defense operation, Operation Protective Edge, in Gaza. Terrorists at the march wore military fatigues and carried assault rifles and other light weaponry, with some holding aloft different types of rockets fired at Israel during the 50-day conflict that ended on Tuesday. The spokesman for Islamic Jihad's "armed wing," the Al-Quds Brigades, delivered a speech, praising backers Iran, allies Hezbollah and declaring that the group would "redouble efforts" to rearm. Israel "cannot win in Gaza," said the spokesman, known as Abu Hamza. "It is a state ready for extinction and defeat in the face of any army of our ummah (Muslim nation)." "We confirm the sanctity of the weapon of resistance, and our adherence to it," Abu Hamza added. "We have not stopped making weapons, even during the battle, and we will redouble our efforts... to prepare for the next stage, which we hope will be the battle for freedom." Israel has demanded for the demilitarization o Gaza over and over again, both before and during the current conflict. Islamic Jihad and fighters from Hamas, the de facto rulers of Gaza, as well as other Palestinian terrorist groups, fired a total of more than 4,500 rockets at the Jewish state during the conflict, which erupted on July 8. Many were intercepted and a large number fell on open ground, but the attacks killed six civilians and sixty-five Israeli soldiers.
Benjamin Netanyahu - [amico] perché, ormai, sono anni che, io non trovo più qualcuno, che è disponibile a litigare contro di me? forse, tu conosci un rabbino, che, lui dice di credere nel Talmud APOSTASIA IDOLATRIA: che ha costretto JHWH, a cacciare tutti gli ebrei dalla Palestina, per avere pervertito la Torah: usurocrazia mondiale, distorto i valori della Torah, calpestato gli insegnamenti dei profeti, con i suoi significati, e poi, lui dice di essere un fariseo, seguace di Rothschild, anche? PERCHé LO SBATTO CONTRO IL MURO E GLI FRATTURO TUTTE LE OSSA! Dio non voglia che, io nella mia vita abbia a trovare un adoratore di Baal, sotto mentite spoglie, del genere farisei per il talmud usurocrazia mondiale! PERCHé è PER COLPA DI QUESTI UOMINI DEMONI, del sistema massonico, CHE, IL GENERE UMANO, ED IL POPOLO DEGLI EBREI HA SUBITO E SOFFERTO IN MODO INDICIBILE FINO AD OGGI! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
OPEN LETTER TO FACEBOOK ] lol. sorry facebook! lol. non è che io mi sono intimidito, no! era il tuo: Kerry 322 LaVey, che, mi aveva fatto arrabbiare, ed io ero un poco nervoso, MOMENTANEAMENTE! MA, VOI CHE AVETE IL DONO DELLA "METEMPSICOSI", LOL. voi mi sapete dire, questo COSO: di: Malik, o come diavolo si chiava, cioè, cosa lui mi voleva dire? lol. perché tutto il traduttore di google: DATAGATE, A.I. GMOS ALIENS ABDUCTIONS CIA, CANNIBAL BIOLOGIA SINTETICA? LUI NON LO SAPEVA! ] Inviato Ieri. Questo commento non è stato rimosso. Attività. Lorenzo UniusREI, Hai segnalato il commento di Malik Shafiq perché rappresenta un'intimidazione.
Team di assistenza di Facebook
Grazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che secondo te potrebbe violare i nostri Standard della comunità. Le segnalazioni come la tua sono fondamentali per rendere Facebook sicuro e accogliente. Abbiamo analizzato il commento che hai segnalato per molestie e abbiamo stabilito che non viola i nostri Standard della comunità.
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
VOI IN FACEBOOK? VOI MI SEMBRATE UN POCO FRAGILINI! MA, tuttavia, voi FATE BENE AD ESSERE MOLTO VIGILI, SU MATERIALI CHE possono essere POTENZIALMENTE PERICOLOSI PER I NOSTRI ADOLESCENTI.. E PER QUESTO IO VI SONO RICONOSCENTE!
Iran Debuts Bavar 373 Missile. Upgraded missile system replaces S-300; announcement surfaces days after Israeli drone allegedly shot down over nuclear facility. By Dalit Halevi, Tova Dvorin
First Publish: 8/29/2014, Ballistic missile fired during Iranian war games (illustrative) Iranian state news proudly presented the first images of a long-range "air defense" system Friday, the Bavar 373 missile, in a message to the international community about the military and defense capabilities of the Iranian Army. The Bavar 373, named after the Farsi word for "Belief," was developed as an alternative to the S-300, which Russia withdrew its intention to sell Iran due to pressure from the European Union (EU). Iran's spiritual leader, Ayatollah Ali Khamenei, ordered the development of the missile system as an alternative to locally produced weaponry. The matter was handed over to the Air Defense Command, Khatam al Anbia, and a number of scientific and academic centers. According to Iranian security officials, the Bavar 373 is better than the Russian S-300; it is allegedly able to track over 100 targets simultaneously and is equipped with long-range ground to air missiles. In recent years, Iran has invested considerable resources in the development of the army, and among other things it produces aircraft, helicopters, unmanned aerial vehicles, radar systems, air defense systems, tanks, submarines, ships, and more. The air defense systems are designed to provide "protection" from what the Islamic Republic claims are "the possibility of a Western or Israeli attack" against its nuclear facilities.
The announcement also follows news earlier this week that an Israeli drone was reportedly shot down near an Iranian nuclear site.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Putin invoca pietà per i militari ucraini finiti in accerchiamento ] PIETà MERKEL! PIETà BARROSO! PIETà BUSH 322 KERRY, PIETà LAVEY 666! PIETà ROTHSCHILD! PIETà SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! PIETà! PIETà BABILONIA CIA DATAGATE, GOD OWL BAAL, MARDUK, JABULLON PIETà .. PIETà USA LA GRANDE PUTTANA, CHE è EBBRA DEL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO! PIETà MOGHERINI! PIETà ANTICRISTO ZAPATERO BONINO EMMA BILDENBERG! PIETà DALEMA! PIETà RENZI! ] [ Putin invoca pietà per i militari ucraini finiti in accerchiamento. La Russia invita i miliziani del Sud-Est a dimostrare umanità per l'avversario in difficoltà e promette aiuti umanitari alle popolazioni del Donbass. Venerdì notte il Presidente Putin si è rivolto ai miliziani della Novorossia esortandoli ad aprire un corridoio umanitario per i militari ucraini finiti in accerchiamento. "Invito le forze delle milizie ad aprire un corrodio umanitario per i militari ucraini accerchiati per evitare vittime insensate, dare loro la possibilità di lasciare liberamente la zona dei combattimenti, raggiungere le loro famiglie, tornare delle loro madri, mogli e figli, e assistere urgentemente coloro che sono stati feriti in seguito all'operazione armata", dice il messaggio. "È ovvio che le milizie hanno conseguito dei seri successi nello stroncamento dell'operazione di forza, intrapresa da Kiev, che rappresenta un pericolo mortale per le popolazioni del Donbass e ha già causato tantissime vittime tra gli abitanti civili. In seguito alle azioni delle milizie un grande numero di militari ucraini, che partecipano all'operazione militare non di propria iniziativa ma solo perché stanno eseguendo gli ordini, sono finiti in accerchiamento".
Invocando pietà, Vladimir Putin ha sottolineato che la Russia, da parte sua, è pronta a fornire, e fornirà, degli aiuti umanitari alla popolazione del Donbass che sta vivendo una catastrofe umanitaria. I miliziani non hanno tardato a rispondere. Il primo ministro dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Aleksandr Zakharchenko, ha dichiarato che il corridoio umanitario sarà creato, ma soltanto se i militari ucraini lasciano gli armamenti pesanti e le munizioni. Zakharchenko ha rilevato che l'operazione svolta dalle forze ucraine nell'Est del Paese è un'operazione punitiva.
Durante tutti questi mesi la cricca di Kiev ha usato contro le regioni di Donetsk e Lugansk la "tattica della terra bruciata", distruggento impianti di gas, acqua e luce, infrastrutture sociali, e cercando di provocare panico e paura tra gli abitanti civili. Ma non ci riescono.
Ci siamo preparati molto a lungo. Abbiamo concentrato le forze e ora, finalmene, abbiamo sferrato il nostro colpo. Continueremo le nostre operazioni armate, finché l'ultimo invasore non avrà lasciato la nostra terra.
Per noi non si tratta soltanto di azioni di guerra. È la nostra lotta per la sopravvivenza. È la nostra operazione armata a scopo umanitario. Uno dei principali obiettivi di questa operazione è allontanare l'avversario dalle nostre grandi città, privarlo della possibilità di attaccarci con artiglieria e missili. Sparano su di noi con tutto quello che hanno, non badando a niente e a nessuno. Per loro non c'è differenza tra uccidere anziani e donne, e sparare sui militari. Noi spiegheremo che così non si fa. E spero che lo capiscano molto presto.
È significativo che l'unica reazione di Kiev a questa iniziativa di Vladimir Putin è stata l'ennesima accusa di sostegno agli autonomisti da parte di Mosca. Ma anche questa volta, come tutte le volte precedenti, non c'è nessuna prova. Sono solo parole prive di fondamento. Evidentemente ciò è dovuto alla perplessità seguita alla difficilissima situazione in cui è finito l'esercito ucraino nell'Est del Paese. In questi giorni si è praticamente arenata l'offensiva delle forze di Kiev, iniziata nella prima metà di luglio con lo scopo di isolare dalla Russia le Repubbliche di Donetsk e Lugansk per poi bloccare entrambe le capitali e spezzare la resistenza. La sottovalutazione dell'avversario ha portato all'accerchiamento. Le unità ucraine finite in trappola hanno cessato la resistenza organizzata e hanno cominciato ad arrendersi, passando in particolare in territorio della Russia.
Secondo gli esperti, la causa principale di questi insuccessi è il degrado sistemico delle forze armate dell'Ucraina. Il comando ucraino non ha a sua disposizione, in quantità sufficienti, forze di fanteria sufficientemente addestrate e motivate. In queste condizioni Kiev ha annunciato la terza fase della mobilitazione e si sta preparando alla quarta. Corrono le voci che nella zona dei combattimenti saranno mandate delle unità che fanno capo ad altri dicasteri, comprese le unità speciali della marina e reparti misti di marinai e polizia. Si intende anche adoperare dei mezzi vecchi, costruiti negli anni '60 e '70. Le truppe ucraine praticano soprattutto bambardamenti d'artiglieria e lanci dei missili sulle città controllate dai ribelli, avendo scelto, in sostanza, una tattica terroristica, sottolinea il vice direttore dell'Istituto di studi strategici Mikhail Smolin.
Nella situazione del conflitto che ora sta avendo luogo nell'Est dell'Ucraina, l'unica speranza delle autorità ucraine è coinvolgere in questo conflitto gli europei o, meglio ancora, gli americani. Kiev vuole scaricare sulla NATO tutto il peso di questa lotta, mentre le risorse dovrebbero essere erogate dall'UE. Penso che ciò sia una caratteristica, anomala, dello Stato ucraino che da solo non è pronto ad affrontare le sfide della storia.
Tuttavia sperare negli USA non conviene. Barack Obama ha di nuovo escluso l'ipotesi di un coinvolgimento diretto degli USA. È logico: Obama non è pazzo. Quindi, Kiev dovrà cavarsela da sola. In questa situazione la cosa più logica sarebbe cessare l'operazione, riportare le truppe in caserma e iniziare le trattative. Tanto più che la Russia, che fornisce all'Est sostegno morale, non è assolutamente interessata alla scalata della tensione e vuole che il conflitto venga risolto in maniera pacifica, con mezzi diplomatici, e non attraverso l'uccisione dei civili.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_29/Putin-invoca-pieta-per-i-militari-ucraini-finiti-in-accerchiamento-6499/
Kiev, arrestati i dipendenti dell'ambasciata russa. A Kiev la polizia ha arrestato alcune guardie dell'ambasciata russa all'uscita del caffè, tra di loro la guardia personale dell'ambasciatore. Secondo il Ministero degli Affari Esteri russo, ciò è avvenuto nonostante la presentazione dei passaporti diplomatici sotto un falso pretesto: che avessero bombe a mano. Il Ministero degli Esteri russo insiste sul rilascio immediato del personale dell'ambasciata ed evitare ulteriori violazioni delle convenzioni internazionali sull'immunità diplomatica.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_08_29/Kiev-arrestati-i-dipendenti-dellambasciata-russa-3434/
Mosca ha ricevuto una nota dal Ministero degli Affari Esteri dell'Ucraina riguardante il consenso del passaggio della seconda colonna umanitaria nel sud-est dell'Ucraina, ha riferito il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Ha raccontato che le questioni di sicurezza sono state discusse in precedenza durante una videoconferenza. Lavrov ha sottolineato che la Russia intende concordare tutte le procedure con la parte ucraina con il coinvolgimento del CICR. Il ministro ha evidenziato che la Russia non per la prima volta è accusata di interferire nel conflitto in Ucraina, ma nessuno dei dichiaranti ha fornito prove a sostegno delle sue parole riguardanti la presenza di truppe russe nel Donbass.
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Asd Allsports INSIEME A TE, ALTRI DUE COMMENTI SONO STATI OSCURATI DA DATAGATE FACEBOOK!
AD INSULTI, contro di me, TU SEI ANDATO BENE MA AD ARGOMENTI NO! QUI IN DUMBASS HANNO CALPESTATO IL SUFFRAGIO POPOLARE, MA, PROPRIO QUESTO è QUELLO CHE SIGNIFICA DEMOCRAZIA: suffragio popolare! .. SOPRATTUTTO DOPO UN GOLPE INFAME, DELLA CIA A MAIDAN, MENTRE, IL GOVERNO LEGITTIMO CERCAVA LEALMENTE UNA INTESE CON LE OPPOSIZIONI, CHE BENCHé VANDALICHE E VIOLENTE ERANO PROTETTE DALLA EUROPA BILDENBERG!
quello che era il monito europeo: "nessuna violenza CONTRO I MIEI EUROPEISTI!" è diventato, OGGI, FAI IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
LA PREDAZIONE E SOPRATTUTTO I PAESI DEL GOLFO ARABIA SAUDITA PAGANO BENE, PER AVERE IL LORO CALIFFATO! ] SONO NAZISTI MAOMETTANI, CHE, NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA SHARIA, PERCHé IL GENOCIDIO E LA PREDAZIONE, è IL LORO LINGUAGGIO ONU, INFATTI, NON HANNO LA CONCEZIONE DELLA LAICITA, O DELLA LIBERTà DI RELIGIONE, IN TUTTA LA LEGA ARABA è così, SONO DEI PERICOLOSI CRIMINALI PROTETTI DA ONU! è CHIARO SATANISTI TALMUD FARIESI ILLUMINATI, BAAL BILDENBERG JABULLON, 322 FMI ROTHSCHILD BANCA MANDIALE, HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] BEIRUT, 29 AGO - Circa mille euro al mese più la casa: è quanto promette il 'Califfo' dello Stato islamico (Isis), Abu Bakr al Baghdadi a tutti i miliziani in Iraq e Siria che decidono di sposarsi durante il loro servizio "sulla via del jihad". Lo affermano "fonti affidabili" citate dall'Osservatorio nazionale siriano per i diritti umani in Siria (Ondus), secondo cui a ciascun "mujahid" dell'Isis che prende moglie il 'Califfo' offre 1.200 dollari più un'abitazione nella terra controllata dall'Isis.
qui, facebook dice che, qualcuno mi ha risposto,: Mario Rossi https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.ansa.it%2Fsito%2Fnotizie%2Fmondo%2Feuropa%2F2014%2F08%2F29%2Fnato-truppe-russe-agiscono-in-ucraina_c65b511a-bb28-4c8c-98ca-8ecbe3211f0d.html%3Ffb_comment_id%3Dfbc_721270147943853_721282654609269_721282654609269&h=uAQESVgZ3&s=1&enc=AZPo66PuCxm0HVy4NFhcwSuQLfqpMjob4NOav0IJ7J8St4Yc7VTDNaMwQ7EMYvIhFDJ-F0uvUPTa4CbiySsSJDqm, Edoardo Canepa ma, io DATAGATE? io non trovo nessuna risposta! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/29/nato-truppe-russe-agiscono-in-ucraina_c65b511a-bb28-4c8c-98ca-8ecbe3211f0d.html?fb_comment_id=fbc_721270147943853_721282654609269_721282654609269#f21331f1c8 NO, NON C'è RISPOSTA DI QUESTI DUE ...
qui, facebook dice che, qualcuno mi ha risposto, ma, io DATAGATE? io non trovo nessuna risposta! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/29/nato-truppe-russe-agiscono-in-ucraina_c65b511a-bb28-4c8c-98ca-8ecbe3211f0d.html?fb_comment_id=fbc_721270147943853_721282654609269_721282654609269#f21331f1c8
Ucraina: criminale internazionale golpista, traditore, premier Arseni Iatseniuk, dice:" io rilancio adesione Nato. Governo presenta legge per annullare status neutrale. QUALE NEUTRALITà? proprio questo è il problema, QUESTI CRIMINALI GOLPISTI SONO USCITI DALLA NEUTRALITà, ED è QUESTO IL MOTIVO PER CUI IN SUD RUSSOFONO DEL DUMBASS SI è RIBELLATO! IL PROBLEMA DELLA ANNESSIONE ALLA RUSSIA, NON è MAI STATO IL PROBLEMA SCATENATE! INFATTI, con i cecchini della CIA che hanno messo a terra 100 cadaveri, IN UN GIORNO, e poi, non è stato trovato un solo colpevole? Questo golpe di satanisti 322 CIA, grida vendetta davanti al trono di Dio, fino alla fine del mondo? no, vi dico saranno puniti molto prima! ] [ SI, In Ucraina "la gente muore a migliaia". PER QUESTA CRIMINALE POLITICA IMPERIALISTA PER LA USUROCRAZIA MONDIALE, IL SISTEMA MASSONICO DI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI! NO! NON MI RIVOLGO A NESSUN POLITICO ITALIANO, PERCHé NON ABBIAMO LA SOVRANITà MONETARIA, E LORO SONO DEI BURATTINI, DEI PERICOLOSI TRADITORI, COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI. QUESTA UE USA, con tutte queste menzogne, CONTRO LA RUSSIA E CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, LE LORO PREDE.. farà una brutta fine! [ 1. Nato, truppe russe agiscono in Ucraina. MA, troppi bombardamenti ha fatto l'Ucraina in territorio russo, se, QUINDI, ci sono dei militari RUSSI, sul confine è del tutto normale! SE, L'ESERCITO RUSSO AGIVA IN UCRAIANA ORA BERLINO BRUCEREBBE! 2. Mosca sfida ogni sforzo diplomatico per soluzione pacifica: è TUTTO IL CONTRARIO: KIEV USA UE, PIù PARLANO DI SOLUZIONE PACIFICA E PIù AUMENTANO BOMBARDAMENTI DI OGNI TIPO! ] certo, nel Dumbass ci sono schiere di paramilitari, ADEGUATAMENTE ADDESTRATI, MA, SONO IN UNA CONDIZIONE DI EVIDENTE INFERIORITà NON HANNO L'ARTIGLIERI E L'AVIAZIONE, SONO DEI VERI EROI! e per me, hanno tutto il diritto di starci, perché, la repressione nazista MERKEL BARROSO RENZI, MOGHERINI, contro un popolo sovrano RUSSOFONO, costituzionalmente organizzato, dietro suffragio universale, NON AVREBBE MAI DOVUTO ESSERCI! questo atto nazi fasciata, contro, un popolo sovrano, PER LA PIù LURIDA OPERAZIONE DI ESPANSIONE NATO, E SBILANCIARE GLI EQUILIBRI PER RENDERE INEVITABILE UNA GUERRA MONDIALE, DI CUI I FARISEI BANCHIERI HANNO DISPeRATO BISOGNO PER POTER USCIRE DA QUESTA INARRESTABILE DEPRESSIONE MONETARIA E ECONOMICA.. ed è proprio questo il problema, il potere monetario non avrebbe mai dovuto prendere il Controllo del potere politico e della economia! La Europa non lo doveva Sostenere I NAZI FASCISTI DI KIEV.... ma questa è la verità ormai siamo nelle mani degli anticristi massoni bildenberg e dei loro satanisti americani, tutte le nostre vite sono in estremo pericolo! INFATTI, DOMINA LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD CHE è L'ANTITESI DELLA COSTITUZIONE SOVRANA DEMOCRATICA, QUESTO è ALO TRADIMENTO, DELLE LOBBY MASSONICHE DI COMUNISTE E TUTTO IL SISTEMA DEI PARTITI CHE HANNO FATTO UNA VERA SOVVERSIONE PERCHé, HANNO OCCUPATO GLI ASPETTI STRATEGICI DEL POTERE, COME DEL POTERE MEDIATICO, e non solo fanno il lavaggio del cervello, ma, corrompono l'anima della persone, infatti loro sono gli anticristo, ed è per questo che questa Europa è da distruggere quanto prima, hanno sputato sulle radici ebraico-cristiane per fondarci sul relativismo, che è satanismo, ideologia gender culattoni dell'evoluzionismo scimmie, ma, le scimmie non sono imperilaismo culattoni matrimoniali!, sodoma a tutti per legge! che è imporre la loro ideologia omosessualista, nelle scuole e calpestare anche, il diritto dei genitori alla educazione dei figli, qui, la costituzione è stata calpestata in ogni modo!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
SMETTETE DI TIRARE QUESTA MOLLA CHE SI PUò SPEZZARE, IL POPOLO è VICINO ALLA DISPERAZIONE!!
TUTTA COLPA DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E DEL TRADIMENTO MASSONICO BILDENBERG, CONTRO, LE PREROGRATIVE SOVRANE DEI POPOLI! RESTITUIRE SUBITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, O LA GUERRA CIVILE DIVENTERà INEVITABILE! ] LA CRISI MORDE. QUINDI STUDIATE GIACINTO AURITI. L'Italia entra in deflazione, emorragia di posti di lavoro. Era dal settembre 1959 che non accadeva, ma allora l'economia era in forte crescita. Pil -0,2% nel secondo trimestre. Allarme occupazione: a luglio è come se si fossero persi più di mille al giorno
Napolitano e Padoan discutono nodi Ue dopo discorso Draghi
Squinzi, anche Pil 2014 giù, serve una scossa
Gli stipendi restano fermi e la crescita frena
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Watch: Reclaming the Mount of Olives from Rock Attacks with Song. Thousands in night of singing and study for anniversary of Rabbi Kook's passing, as Arutz Sheva learns of efforts to take back the cemetery. By Yoni Kempinski, Ari Yashar. First Publish: 8/29/2014, Thousands took part in a night of study and singing on Jerusalem's Mount of Olives Thursday night, on a site adjacent to the grave of Rabbi Avraham Hakohen Kook zt''l, the first Chief Ashkenazic Rabbi of Israel and the founder of religious Zionism. Rabbi Yehoshua Shapira, dean of the Ramat Gan Yeshiva, and singer Yitzhak Meir led the heartfelt night of prayer dedicated to the visionary rabbi, before thousands visited the grave on Friday, also in commemoration of the 79th anniversary of Rabbi Kook's passing. Arutz Sheva got the chance to speak with Rabbi Hilel Horowitz of Hevron, who serves as Director of Jewish Cemeteries in Jerusalem, during the mass visit to the rabbi's grave on Friday morning. "We're working on a project called 'ascending the Mount of Olives.' We create public events here around the greats and holy ones who are buried here on the Mount of Olives," said Rabbi Horowitz, noting the activities he leads at what is said to be the oldest cemetery still in use in the world. The rabbi recounted that "this year a hilula (memorial celebration) was held for the holy Rashash (Rabbi Shalom Sharabi, a famous Yemenite rabbi of the 18th century CE), for Rabbi Tzvi Yehuda Kook (Rabbi Avraham Kook's son), to the fallen soldiers of Israel's wars buried at the Mount, and for the holy Ohr Hachaim (a celebrated medieval commentator on the Torah)." Speaking about the events Thursday night, Rabbi Horowitz said "we held a great night of study here, a night watch of two thousand people who were here all night in a unique spiritual elevation." Elaborating on the night's activities, the rabbi remarked "there were Torah lessons, soulful songs of devotion, and a very great coming together around the figure and great light of the rabbi (Rabbi Kook) zt''l, around his Torah, his contemplation and doctrine while coming together with this great Mount here."
Undeterred by rock attacks. The Mount of Olives has seen numerous rock attacks in recent days by Arab residents targeting Jewish buses and vehicles, and desecration of graves has likewise been a problem, with many last year charging the police of not doing enough. Indeed, last July it was reported that over the previous year 300 rock throwing attacks had occurred at the site. However, Rabbi Horowitz argued that the security situation of the ancient cemetery has been getting better.
"Whoever checks will see that during the last year, thank G-d, the security is being strengthened here and is improving," commented the rabbi.
"Rock throwing is down. There are problems now and then, unfortunately there are still people here who want to harm Jews that visit the Mount, but we are certain that with the police and the security forces we will succeed in overcoming them," added Rabbi Horowitz. Changing the situation is up to visitors according to the rabbi, who said "the more that visitors to the Mount of Olives increase, the more the security will increase. I think that without a doubt we see progress in this issue too."
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
IN ONORE DEL SATANISMO DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, E DEL LORO TURPE COMMERCIO, MAFIA FARISEI BILDENBERG ILLUMINATI: 322 BUSH KERRY OBAMA, IL CULATTONE IMPERIALISMO: USA CIA!
MY JHWH HOLY --- NON SO QUANTA PUò ESSERE LA MERDA RELIGIOSA NELLA TESTA DI QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI, E DEI LORO PROFETI L'ANTICRISTO, MA, NESSUNO CHE FA DEL MALE A PERSONE PACIFICHE POTRà SPERARE DI TROVARE LA SUA SORTE NEL REGNO DI DIO!] Il numero dei profughi dalla Siria verso i Paesi limitrofi ha raggiunto i 3 milioni, ha dichiarato l'Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati. 6,5 milioni di persone sono rimasti nel Paese, tuttavia, hanno abbandonato le loro case. Oltre la metà di loro sono i bambini. In Siria da marzo 2011 continua il conflitto armato, che, secondo l'ONU, ha portato via le vite di circa 200 mila persone. Le truppe governative combattono contro i ribelli appartenenti a diversi gruppi armati, tra cui ci sono mercenari stranieri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_29/Siria-il-numero-dei-profughi-ha-raggiunto-i-3-milioni-2293/
i nazi BILDENBERG DELLA USUROCRAZIA MONDIALE, FARISEI 322 DIO GUFO JABULLON MERKEL HITLER dei popoli derubati della loro sovranità monetaria e trasformati in schiavi di rothschild i sterminatori del democratico e costituzionale popolo dei russofoni del Dumbass ] --- Vladimir Putin ha paragonato le azioni dell'esercito ucraino nella parte orientale del Paese con il bombardamento nazista di Leningrado e di altre città russe durante la Seconda Guerra Mondiale. Lo ha detto al Forum Nazionale dei Giovani "Seliger 2014". Secondo Putin, i centri abitati e le città ucraine sono circondati dall'esercito di Kiev che colpisce i quartieri residenziali per distruggere le infrastrutture al fine di sopprimere la volontà dei resistenti.
Il Presidente considera la situazione in Ucraina come una tragedia comune e esorta ad adottare tutte le misure necessarie per fermarla.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_29/Putin-ha-paragonato-le-azioni-dei-militari-ucraini-nel-Donbass-con-il-bombardamento-nazista-di-Leningrado-0291/
Il comando dell'esercito ucraino ha deciso di non far uscire i suoi militari dall'accerchiamento nella parte orientale dell'Ucraina, ma tentare di rompere l'accerchiamento delle forze dei miliziani e uscire, combattendo, ha dichiarato Vladimir Putin al Forum "Seliger".
Lo considera come "un errore colossale", che porterà a grandi perdite di vite umane.
In precedenza, Putin si è rivoto alla milizia con l'appello di aprire un corridoio umanitario per militari ucraini accerchiati.
Gli autonomisti hanno sostenuto l'appello, ma a condizione che i soldati lasceranno armi e attrezzature militari.
Il Consiglio nazionale per la sicurezza e per la difesa dell'Ucraina ha dichiaro che la proposta "della creazione dei corridoi testimonia che queste persone sono guidate e controllate direttamente dal Cremlino".
Mosca considera la decisione della Svizzera in merito alle sanzioni contro la Russia come infondata e dannosa per gli interessi degli stessi svizzeri, ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo. "Consideriamo queste decisioni di Berna come infondate e testimonianti il fatto che gli svizzeri a discapito dei propri interessi continuano a ripetere le operazioni ostili degli USA e dell'UE nei confronti della Russia", si è detto in una dichiarazione sul sito del Ministero degli Esteri.
Il governo ucraino propone alla Verkhovna Rada di esaminare la legge che abolisce lo stato di non-allineato dell'Ucraina e riprende il suo diritto per l'appartenenza alla NATO. Lo ha annunciato il Primo ministro Yatsenyuk. Questo disegno di legge prevede il divieto di adesione dell'Ucraina all'Unione doganale, l'Unione eurasiatica e ad altre unioni che contraddicano l'adesione all'UE. In precedenza, il vice segretario del centro d'informazione e analisi del Consiglio nazionale per la sicurezza e per la difesa dell'Ucraina, Mikhail Koval, ha dichiarato che Kiev chiede agli USA la concessione dello status d'alleato speciale fuori dalla NATO.
Il 7 agosto il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen in occasione dell'incontro con il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha detto che la NATO lascia la porta aperta per l'adesione all'alleanza.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
GIORDANIA, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, DEVONO AFFRONTARE ISIS ] Obama Invia Kerry in Medio Oriente over è Minaccia. [ SATANISTI CIA USA Hanno rovinato il Genere Umano, HANNO ROVINATO IL MEDIO ORIENTE! QUESTO è IL MOMENTO PER TURCHIA, ARABIA SAUDITA, GIORDANIA: DI STERMINARE IL LORO ISIS, oppure, di morire, AGGREDITI DALLA COMUNITà INTERNAZIONALE! Sanno tutti che Turchia e Arabia Saudita hanno creato questo mostro in Siria ed in Iraq, quindi, loro saranno aggrediti, se, LORO non risolvono subito questa criminale situazione: DI GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO! che Turchia e Arabia Saudita è quello che hanno sempre fatto, dal SORGERE DEL loro maledetto falso profeta Maometto, ad oggi! cosa hanno fatto? Hanno Fatto il supporto alla Galassia jihadista in Siria. BUSH E KERRY 322 CULETTONE ideologia GENERE OBAMA Bildenberg, SONO I VERI REGISTI, RESPONSABILI DI QUESTO DISASTRO, contro: ISraele e contro: tutto il genere umano, NOI NON VOGLIAMO PIù VEDERE GLI USA, IN NESSUNA ALTRA PARTE DEL MONDO! ] Presidente degli Stati Uniti a lavorare su di coalizione per combattere Stato islamico, ammette che non dispone ancora di una strategia per combattere il gruppo in Siria. Con Arutz Sheva Staff. 2014/08/29, il presidente americano Barack Obama fa una dichiarazione alla Casa Bianca. Il presidente Usa Barack Obama ha detto Giovedi che sarebbe stato l'invio di Segretario di Stato John Kerry in Medio Oriente per costruire una coalizione per combattere Stato islamico (IS) gruppo terroristico, anche se ha ammesso che non aveva ancora una strategia per combattere il gruppo in Siria. Secondo l'AFP, Obama ha sottolineato che egli stava sviluppando un piano ampio e completo che comporterebbe militare, gli sforzi diplomatici e regionali volti a sconfitta è per il bene, sia in Siria e in Iraq, non solo nel breve termine. Obama ha anche detto che Washington non aveva bisogno di scegliere di schierarsi con il presidente siriano Bashar Al-Assad per combattere lo Stato islamico, che ha sfruttato un vuoto di potere nel mezzo del tumulto vizioso della Siria e la settimana scorsa brutalmente giustiziato giornalista statunitense James Foley. "Non abbiamo una strategia ancora", ha detto Obama ha detto ai giornalisti. "Penso che quello che ho visto in alcune delle notizie suggerisce che le persone sono sempre un po 'più avanti di dove siamo a quello che attualmente siamo", ha aggiunto. Le osservazioni di Obama accendono una tempesta politica immediato con i repubblicani che esprimono incredulità che lui non aveva una strategia per combattere un gruppo sunnita radicale alcuni dei suoi alti funzionari hanno descritto come una grave minaccia per gli Stati Uniti. In uno sforzo di contenimento dei danni rapida, aiutanti della Casa Bianca ha sottolineato il presidente si riferiva unicamente ai piani di attacco è in Siria, e ha sostenuto che aveva già previsto una strategia chiara per rispondere al gruppo in Iraq e altrove. Obama, che ha autorizzato attacchi aerei sulla IS in Iraq, ha detto che ci sarebbe stata una componente militare di mira i jihadisti, ma ha detto che la forza può solo fermare la loro avanzata nel breve termine e che la loro eliminazione definitiva dipendeva l'azione politica e diplomatica regionale. "Sta andando a chiedere noi per stabilizzare la Siria in qualche modo, (che) significa che (abbiamo) avuto modo di ottenere i sunniti moderati che sono in grado di governare", ha detto. Ha rifiutato di impegnarsi a chiedere l'autorizzazione del Congresso per espandere attacchi aerei Usa attualmente in corso in Iraq contro IS per la Siria, anche se ha promesso di consultare i legislatori a qualsiasi azione egli prende. Un anno fa, Obama ha abbandonato il progetto di colpire la Siria dopo aver accusato Assad di violare una "linea rossa", utilizzando armi chimiche, dopo è diventato chiaro legislatori non hanno sostenuto l'azione. "Io non voglio mettere il carro davanti ai buoi", ha detto Obama, secondo AFP. "Non c'è nessun punto in me chiedendo azione da parte del Congresso prima di sapere esattamente che cosa è che sta per essere necessaria per noi per ottenere il lavoro fatto", ha aggiunto. Rispondendo ai commenti, repubblicani, che marca Obama come disimpegnata e la sua politica estera irresponsabile, non sono stati placato. "E 'appena confermato quello che abbiamo parlato davvero per quasi due anni, non c'è stata alcuna vera strategia," ha dichiarato Mike Rogers, presidente della commissione Servizi Segreti della Camera. "Per avere una conferenza stampa per dire che non abbiamo una strategia è stato davvero scioccante, data la gravità della minaccia", ha aggiunto. Rappresentante repubblicano Louie Gohmert detto, "Non ha mai avuto una buona strategia."
] gli USA hanno rovinato il genere umano, quando per la alleanza con la LEGA ARABA, hanno fatto il supporto alla galassia jihadista in Siria. BUSH 322 KERRY E CULETTONE IDEOLOGIA GENDER OBAMA BILDENBERG, SONO I VERI RESPONSABILI DI QUESTO DISASTRO! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Obama to Send Kerry to Middle East Over IS Threat. [ gli USA hanno rovinato il genere umano, quando per la alleanza con la LEGA ARABA, hanno fatto il supporto alla galassia jihadista in Siria. BUSH 322 KERRY E CULETTONE IDEOLOGIA GENDER OBAMA BILDENBERG, SONO I VERI RESPONSABILI DI QUESTO DISASTRO! ]
U.S. President working on coalition to combat the Islamic State, admits he does not yet have a strategy to combat the group in Syria. By Arutz Sheva Staff. 8/29/2014, U.S. President Barack Obama makes a statement at the White House. U.S. President Barack Obama said on Thursday that he would be sending Secretary of State John Kerry to the Middle East to build a coalition to combat the Islamic State (IS) terrorist group, though he admitted he did not yet have a strategy to combat the group in Syria. According to AFP, Obama stressed that he was developing a broad and comprehensive plan which would involve military, diplomatic and regional efforts designed to defeat IS for good, in both Syria and Iraq, not just in the short term. Obama also said that Washington did not need to choose to side with Syrian President Bashar Al-Assad to combat the Islamic State, which exploited a power vacuum in the middle of Syria's vicious turmoil and last week brutally executed U.S. journalist James Foley. "We don't have a strategy yet," Obama said told reporters. "I think what I've seen in some of the news reports suggests that folks are getting a little further ahead of where we are at than we currently are," he added.
Obama's remarks ignited an immediate political firestorm with Republicans expressing disbelief that he did not have a strategy to fight a radical Sunni group some of his top officials have described as a grave threat to the United States. In a swift damage control effort, White House aides stressed the president was referring solely to plans to attack IS in Syria, and argued he had already laid out a clear strategy to respond to the group in Iraq and elsewhere. Obama, who authorized air strikes on the IS in Iraq, said there would be a military component to targeting the jihadists, but said that force could only halt their advance in the short term and that their permanent eradication depended on regional political and diplomatic action. "It's going to require us to stabilize Syria in some fashion, (that) means we (have) got to get moderate Sunnis who are able to govern," he said. He declined to commit to asking Congress for authorization to expand U.S. air strikes currently taking place in Iraq against IS to Syria, though promised to consult lawmakers on any action he takes. A year ago, Obama abandoned plans to strike Syria after accusing Assad of violating a "red line" by using chemical weapons, after it became clear lawmakers did not support the action. "I don't want to put the cart before the horse," Obama said, according to AFP. "There's no point in me asking for action on the part of Congress before I know exactly what it is that is going to be required for us to get the job done," he added. Responding to the comments, Republicans, who brand Obama as disengaged and his foreign policy feckless, were not appeased. "It just confirmed what we've been talking about really for almost two years, there has been no real strategy," said Mike Rogers, chairman of the House Intelligence Committee. "To have a press conference to say we don't have a strategy was really shocking, given the severity of the threat," he added. Republican Representative Louie Gohmert said, "He has never had a good strategy."
IDF si attende la Siria per attaccare i ribelli Vicino Golan Crossing stasera. Israele rinforzo sul Golan Heights come UN 'forte condanna' la cattura di 43 dei suoi caschi blu da ribelli 'gruppi terroristici.' Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/28, fonti dell'IDF anziani valorizzati il Giovedi che le forze del presidente siriano Bashar Assad avrebbero attaccato la parte siriana delle Alture del Golan, nel corso della notte, dopo il valico di Quneitra a Israele da quel lato è stato catturato da forze ribelli il giorno prima.
Secondo le fonti dell'IDF, l'esercito siriano sta dispatching più truppe per la zona, e allo stesso modo l'IDF sta rafforzando i suoi soldati sul lato israeliano del Golan per la preoccupazione che i combattimenti può traboccare, riporta Walla!
La situazione della sicurezza sul confine siriano è "preoccupante", il sito di notizie ebraica ha citato una fonte di alto livello come dicendo. Egli ha aggiunto: "E 'chiaro che l'esercito siriano non vuole peggiorare la situazione e sta essendo molto attenti a fuoco errante verso la parte israeliana." Nonostante questi sforzi, c'è stata una ricaduta di fuoco il Mercoledì, come serbatoio e malta conchiglie feriti due israeliani. Un altro elemento che è stato introdotto per l'equazione di Quneitra, vale a dire i 43 caschi blu provenienti da Fiji che sono stati catturati dalle forze ribelli, e 81 altri dipendenti delle Nazioni Unite dalle Filippine che attualmente sono circondati. Le forze ribelli sono riferito membri dell'organizzazione Al Qaeda-linked Al-Nusra frontale, che ha preso il 43 peacekeepers ostaggio vicino al valico di Quneitra, che è l'unico incrocio Golan in Israele dalla Siria. Rispondendo alle relazioni, portavoce delle Nazioni Unite Stephane Dujarric ha dichiarato "alcuni gruppi sono auto-identificati come affiliati ad Al-Nusra ma non siamo in grado di confermare." Foto dal sito hanno dimostrato forze ribelli impostazione bandiere nere di Al Qaeda sul lato siriano del confine. Il dipartimento della difesa filippino ha detto in un comunicato che i suoi 81 soldati "hanno tenuto la loro terra ... (che) ha determinato una situazione di stallo, che è ancora la situazione in questo momento come funzionari delle Nazioni Unite cercano di risolvere pacificamente la situazione", riferisce AFP . Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite "fortemente condannato" il rapimento dei 43 dipendenti delle Nazioni Unite e il "circostante di posizioni" degli altri 81 peacekeeper di "gruppi terroristici e da membri di gruppi armati non statali." Affrontare le forze ribelli, il Consiglio ha chiesto la "liberazione incondizionata e immediata di tutti i detenuti forze di pace delle Nazioni Unite."
Funzionari delle Nazioni Unite hanno aggiunto che i 81 soldati circondavano vicino Ar Ruwayhinah e Burayqah, mentre le truppe di Fiji sono state prese per la parte meridionale della zona cuscinetto.
IDF Expects Syria to Attack Rebels Near Golan Crossing Tonight. Israel reinforcing on Golan Heights as UN 'strongly condemns' capture of 43 of its peacekeepers by rebel 'terrorist groups.' By Ari Yashar. First Publish: 8/28/2014, Senior IDF sources appraised on Thursday that Syrian President Bashar Assad's forces would attack the Syrian side of the Golan Heights over the course of the night, after the Quneitra border crossing to Israel on that side was captured by rebel forces the day before.
According to the IDF sources, the Syrian army is currently dispatching more troops to the area, and likewise the IDF is reinforcing its soldiers on the Israeli side of the Golan Heights out of concern that the fighting may spill over, reports Walla!.
The security situation on the Syrian border is "troubling," the Hebrew news site quoted one senior source as saying. He added "it's clear to us that the Syrian army doesn't want to deteriorate the situation and is being very careful about errant fire towards the Israeli side." Despite those efforts, there was a spillover of fire on Wednesday, as tank and mortar shells wounded two Israelis. Another element that has been introduced to the Quneitra equation, namely the 43 UN peacekeepers from Fiji who were captured by rebel forces, and 81 other UN employees from the Philippines who are currently surrounded. The rebel forces reportedly include members of the Al Qaeda-linked Al-Nusra Front, who took the 43 peacekeepers hostage near the Quneitra crossing, which is the only Golan crossing to Israel from Syria. Responding to the reports, UN spokesman Stephane Dujarric stated "some groups are self-identified as affiliated to Al-Nusra but we are not able to confirm." Photos from the site have shown rebel forces setting black Al Qaeda flags on the Syrian side of the border. The Filipino defense department said in a statement that its 81 soldiers "held their ground...(which) resulted in a stand-off which is still the prevailing situation at this time as UN officials try to peacefully resolve the situation," reports AFP. The UN Security Council "strongly condemned" the abduction of the 43 UN employees and the "surrounding of positions" of the other 81 peacekeepers by "terrorist groups and by members of non-state armed groups." Addressing the rebel forces, the Council demanded the "unconditional and immediate release of all the detained United Nations peacekeepers."
UN officials added that the 81 troops were surrounding near Ar Ruwayhinah and Burayqah, while the troops from Fiji were taken to the southern part of the buffer zone.
ERDOGAN, Abd Allāh binʿAbd al-ʿAzīz, al-Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista, I PIù CRUDELI COMBATTENTI ISIS? SONO GLI EUROPEI! Quindi, è la vostra religione corrotta, ONU OIC: Lega Araba, Califfato, che, ha prodotto questa mostruosità, è arrivato il momento di vedere,(in diretta), tutto quello che i maomettani hanno fatto in 1400 anni di storia! ok! Se volevate terrorizzare il genere umano, con la vostra galassia jihadista impero ottomano? ok, ci siete riusciti! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
se, non costruiremo: velocemente una Patria per tutti gli ebrei del mondo, la guerra mondiale NUCLEARE, sarà inevitabile! ogni forma di vita sul pianeta potrebbe sparire, perché, satanisti bildenberg anglo-americani farisei: hanno le città sotterranee, con serre per produrre cibo, ecc.. QUINDI, DISTRUGGEREMO TUTTA LA ARABIA SAUDITA PER DARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI. ] [
#Siria, #IRAN Presidente Al-Assad -- [[ DOVETE RINUNCIARE ALLA SHARIA, REALIZZARE LA VERA LIBERTà DI RELIGIONE, quindi, smettere di essere una religione demoniaca, come i sunniti sono, quindi, diventare alleati di Israele! ] https://www.facebook.com/Tg24Siria #Lavrov, La non condanno del terrorismo in Siria, da parte dei paesi occidentali ha giustificato la sua diffusione.
Mosca / Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha detto che il suo paese sta con la Siria e l'Iraq nella lotta contro il terrorismo e ritiene che qualsiasi azione militare viene fatto soltanto dopo il ammissione dello Stato interessato.
In una conferenza stampa tenuta oggi a Mosca, Lavrov ha sottolineato la disponibilità della Russia a unire gli sforzi con la Siria e l'Iraq per consolidare i loro sforzi contro il terrorismo.
Egli ha sottolineato che gli Stati Uniti possono effettuare attacchi contro i gruppi terroristici, solamente dopo il consenso del governo o dello stato interessato e in coordinamento con le sue autorità. "Se ci fossero piani americani per la lotta contro i terroristi dello Stato islamico in Iraq e Levante (ISIS) in Siria, Washington dovrebbe lavorare con il governo legittimo in Siria in questo senso", ha detto Lavrov. Lavrov ha denunciato la posizione dei paesi occidentali che hanno rifiutato di condannare gli atti terroristici in Siria al Consiglio di sicurezza, assicurando che tali posizioni giustificano la presenza del terrorismo e violano il diritto internazionale e della Carta delle Nazioni Unite, che insistono che il terrorismo è ingiustificabile.
#Siria, #IRAN Presidente Al-Assad -- [[ DOVETE RINUNCIARE ALLA SHARIA, REALIZZARE LA VERA LIBERTà DI RELIGIONE, quindi, smettere di essere una religione demoniaca, come i sunniti sono, quindi, diventare alleati di Israele! ] SE NON RIUSCITE A SPEZZARE QUESTO ACCERCHIAMENTO: USA, TURCHIA, ARABIA SAUDITA (PICCOLO SATANA)? VOI FINIRETE PER ESTINGUERVI! Non vedere che, Israele ha litigato contro USA (il grande satana), significa, meritare di morire! [[ SE POI, ISRAELE DOVESSE RIFIUTARE LA VOSTRA LEALE ALLEANZA,dopo che voi avrete condannato la sharia? IO, certamente, poi, ABBANDONERò: Israele, per diventare il vostro alleato! ] https://www.facebook.com/Tg24Siria ] IS Esegue Decine di soldati siriani catturati. È posta un video che mostra l'esecuzione di soldati siriani catturati quando il gruppo sequestrato una base aerea nella provincia di Raqqa.
Con Elad Benari. 2014/08/29, i combattenti dello Stato Islamico eseguito decine di soldati siriani è catturato quando il gruppo ha sequestrato una base aerea nella provincia di Raqqa durante il fine settimana, Reuters ha riferito Giovedi. Un video postato su YouTube e confermato come autentiche da un combattente Stato islamico ha mostrato i corpi di decine di uomini sdraiati a faccia in giù indossando solo la biancheria intima. Erano distesi in una linea che sembrava essere decine di metri di lunghezza. Un mucchio separata di organi è stato mostrato nelle vicinanze. Reuters non ha potuto verificare in modo indipendente l'autenticità del video. La didascalia sotto di esso ha detto che il numero combattente morto 250. uno stato islamico in Raqqa ha detto a Reuters via Internet, "Sì, li abbiamo tutti giustiziati." Lo Stato islamico, precedentemente noto come lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, accorciato il suo nome dopo aver dichiarato un califfato in parti dell'Iraq e della Siria è catturato. In Iraq, è stato condotto massacri su larga scala e lo stupro sistematico, in particolare contro le minoranze yazidi, disegnando preoccupazioni di un imminente genocidio se non si interviene rapidamente. Il gruppo inizialmente si unì ai combattimenti in Siria e ha fatto la sua presenza conosciuto da torturare e uccidere i prigionieri, tra i quali i bambini e gli adolescenti, e costringendo gli uomini drusi a convertirsi all'Islam o morire. Nel mese di marzo, il gruppo live-twittato l'amputazione di una mano di un uomo accusato di furto nella provincia settentrionale di Aleppo. Recentemente il gruppo ha pubblicato un video che mostra la decapitazione del giornalista americano James Foley, scomparso nel novembre del 2012 in Siria.
Stato islamico controlla circa un terzo della Siria, per lo più zone nel nord e nell'est del paese, ha osservato Reuters. Gli Stati Uniti hanno lanciato attacchi aerei sullo stesso gruppo oltre il confine in Iraq e sta valutando di fare lo stesso in Siria. +18 + #Iraq: Quattro poliziotti giovani sunniti fucilati dallo stato islamico in Fallujah, #ISIS
https://www.facebook.com/video.php?v=356421034513702&set=vb.100004374240970&type=2&theater
نسخه من هذا الفيديو الى الشارع السني والى ساسة السنة الذي يطبلون لداعش ومن لفه لفهم . هؤلاء الاربعة الشبان قتلهم داعش في الفلوجه تحديدآ قضاء حديثة من اهل السنة والذي قتلهم من الغرباء . لعنة الله عليهم والله خطية هذوله الشباب الله يرحمهم
IS Executes Scores of Captured Syrian Soldiers. IS posts a video showing the execution of Syrian soldiers captured when the group seized an airbase in the province of Raqqa.
By Elad Benari. 8/29/2014, Islamic State fighters executed scores of Syrian soldiers it captured when the group seized an airbase in the province of Raqqa over the weekend, Reuters reported Thursday. A video posted on YouTube and confirmed as genuine by an Islamic State fighter showed the bodies of dozens of men lying face down wearing nothing but their underwear. They were stretched out in a line that appeared to be dozens of meters long. A separate pile of bodies was shown nearby. Reuters could not independently verify the authenticity of the video. The caption beneath it said the dead numbered 250. An Islamic State fighter in Raqqa told Reuters via the Internet, "Yes, we have executed them all." The Islamic State, formerly known as the Islamic State of Iraq and the Levant, shortened its name after declaring a caliphate in parts of Iraq and Syria it captured. In Iraq, it has been conducting large-scale massacres and systematic rape, particularly against Yazidi minorities, drawing concerns of an impending genocide if rapid action is not taken. The group originally joined the fighting in Syria and made its presence known by torturing and murdering prisoners, among them children and teenagers, and forcing Druze men to convert to Islam or die. In March, the group live-tweeted the amputation of a hand of a man charged with theft in the northern province of Aleppo. Most recently the group released a video which shows the beheading of American journalist James Foley, who disappeared in November 2012 in Syria.
Islamic State controls roughly a third of Syria, mostly areas in the north and east of the country, noted Reuters. The United States has launched airstrikes on the same group over the border in Iraq and is considering doing the same in Syria.
ERODEcane [ eih Erdogan ] Sinai Jihadist Group Claims It Beheaded Four Men. Mashaal Says Israel 'Carried Out a Holocaust Double Hitler's'. U.S. Accuses Al-Nusra of Kidnapping UN Peacekeepers. [ tutta la vostra galassia jihadista è il vero Maometto, poi, arrivate voi a fare l'impero Ottomano della LEGA ARABA, senza libertà di religione, senza Stato laico, .. voi siete peggio del nazismo, voi siete una infestazione demonica!
Tutti gli orrori islamici di 1400 anni? sono ancora tutti quì, perché tu e la tua LEGA ARABA, voi avete lavorato sotto il banco, perché, dovessero ritornare!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Unius king REI SAID to HIS BROTHER Abd Allāh binʿAbd al-ʿAzīz, al-Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS hamas Al-Nursa: all SHARIA, [[REALLY]] perché, mi mandi dietro un branco di cani abbaianti? se Unius REI ha detto che, l'Islam è una religione demoniaca? poi, è proprio così! NON SAI TU CHE I MIEI MINISTRI POTREBBERO PERDERE LA PAZIENZA? tu hai messo i soldi (mercenari islamici) e quel cane di Erdogan, conserva/custodisce, con amore: a tutti i terroristi tuoi, i documenti, cioè, a tutti gli jihadisti, che fanno crudeltà, sia in Siria che in Iraq, anche l'Iran ha detto che.. che torneranno in Europa, e che la Europa brucerà! MA, IO VEDO CHE, LA VOSTRA ORA SI AVVICINA VELOCEMENTE: infatti tutti gli islamici sono una sola infestazione demonica! LA VOSTRA IPOCRISIA? NON VI SALVERà!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Hamas Spiritual Guide Slams 'Extremist' Islamic State. QUESTA è SOLTANTO IPOCRISIA: stessa sharia, stesso falso profeta, stesso terrorismo! hanno giustiziato come spie di Israele, 150 palestinesi che non volevano costruire i tunnel del terrore! QUINDI LORO SONO UNA SOLA UMMAH, PER UN SOLO CALIFFATO MONDIALE, infatti, c'è una sola MECCA, per una sola infestazione demonica: QUESTO è SATANISMO! Arabia Saudita Quatar: hanno messo i soldi, e Turchia conserva, custodisce tutti i passaporti di tutti gli jihadisti che in Siria Iraq combattono come ISIS, o come Al-Nursa! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI SATANISTI AMERICANI IN SIRIA, di: USA! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/08/ciolacaneasinovagina9annipecora.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA, [[REALLY]] IO NON SO quanta merda è potuta finire nel vostro cervello di voi islamici, ma ad una ciolacaneasinovagina9annipecora? soltanto il demonio gli poteva parlare! ed il demonio è nell'anima di tutti voi, per ottenebrare la vostra coscienza: proprio il demonio sharia allah, voi siete tutti posseduti! voi siete il culto di satana.
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Report Claims Another 'Israeli Drone' Downed over Iraq. Lebanese reports say that the Hermes-class drone fell in the skies over Baghdad. Israel has not yet commented.
By Moshe Cohen. 8/28/2014, Elbit's Hermes UAV. Yet another Israeli drone has been reported downed – this time in Iraq. According to a report on the Lebanese Al Mayadeen TV channel, considered a mouthpiece for the Hezbollah terror group, an Israeli drone exploded in mid-air over Baghdad. The report claims that the drone was another Hermes-class craft, the same type of drone that Iran claims fell over its airspace earlier this week. The report said that Iraqi army officials had gathered up what was left of the drone, but were not commenting on the incident at this time. A reporter on the ground in Baghdad said that staff from the US Embassy in Baghdad rushed to the scene of the crash in order to assess the situation.
On Monday, Iran claimed to have downed an Israeli drone as well. "A spy drone of the Zionist regime (Israel) was brought down by a missile... This stealth drone was trying to approach the Natanz nuclear zone," the corps said in a statement on its official website sepahnews.com. "This act demonstrates a new adventurism by the Zionist regime... The Revolutionary Guard and the other armed forces reserve the right to respond to this act," the statement added.
Iranian officials said that the drone was an Israeli-made "Hermes" drone with a maximum flight range of 1,600 km (994 miles) and a 800-km (500 mile) combat radius. The UAV's wings have a 5.5 meter (about 18 feet) wingspan, he added, and two high-quality cameras were mounted on each end to capture precise images. The Al Mayadeen report said that the drone that fell over Baghdad was of the same type.
Hermes UAVs are produced by Israel, but are also used by several western states and by Iran's neighbors, Azerbaijan. As such, it is far from clear which, if any, of the downed drones were in fact employed by Israel.
Last week, Hamas claimed that it, too, had shot down an Israeli drone. The drone fell while it was conducting aerial surveillance of Gaza. Hamas claims to have video of the drone being shot down, but has not yet released it.
The IDF had no comment on Thursday's report.
non sono io che, io mi devo vergognare per avere la fede in JHWH! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
ma, questi islamici sono il demonio, infatti anche per il loro pedofilo poligamo Maometto falso profeta, Dio era inaccessibile, mentre, al contrario, in tutta la storia di Israele, Dio JHWH è sempre stato accessibile, per tutti i suoi ministri! è arrivato il momento di scrivere la parola "fine", contro, questo satanismo islamico in tutta la LEGA ARABA, che è diventata 1000 volte più pericolosa e più letale del nazismo! ] ORMAI INSIEME A QUESTI ISLAMICI SHARIA, NESSUNO PUò PIù VIVERE! ] [ Mashaal Dice Israele 'in fase di esecuzione di un Olocausto doppio Hitler'. Leader di Hamas respinge la domanda di disarmo, rivendica una vittoria di Gaza che 'abbagliato il mondo.' Da Ben Shaul, Ari Yashar. 2014/08/28, Khaled Mashaal a Gaza (con sede in Qatar il capo dell'ufficio politico di Hamas Khaled Mashaal il Giovedi ha promesso che la sua organizzazione terroristica non sarebbe d'accordo alle richieste di Israele per un disarmo di Gaza. "Le armi della resistenza sono sacri e ti non accettano che siano all'ordine del giorno "di continuare i negoziati con Israele che si terrà in meno di un mese, Mashaal ha detto a Doha." Il problema non è per i negoziati. Nessuno può disarmare Hamas e la sua resistenza. "La richiesta di un il disarmo è la domanda solitario Israele made in accordo di cessate il fuoco Martedì, e sarà discussa in un mese insieme con le richieste di Hamas per un mare e l'aeroporto, così come uno swap di terroristi per i corpi di due soldati israeliani caduti. Mashaal ha continuato a effettuare un confronto scandaloso, dicendo "il nemico (Israele) danneggiato tutti -.. donne, bambini e anziani, coloro che hanno cercato rifugio nelle scuole dell'UNRWA e ospedali I leader nemici commesso un olocausto doppio di quello (leader nazista Adolf) Hitler" L' menzione di Hitler viene dopo Mashaal il Lunedi altresì confrontato primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Hitler, pur invitando il presidente Usa Barack Obama per aiutare "l'assedio" a Gaza. Affermazioni di Mashaal in materia di Israele di mira scuole dell'UNRWA e ospedali ignorano il fatto che Hamas incorporato suoi terroristi e lanciarazzi negli ospedali, e utilizzato strutture dell'UNRWA come parte della sua guerra terroristica. Una clinica di salute dell'UNRWA è stata una trappola esplosiva con esplosivi, uccidendo tre soldati israeliani e ferendone altri 7, e si trovava anche sulle aperture tunnel del terrore. "Ogni uomo e donna palestinese a Gaza, e ogni persona libera nel mondo, partecipa alla vittoria della resistenza", ha detto Mashaal. "I leader nemici stanno cercando in un telescopio di una vittoria immaginaria che hanno raggiunto a Gaza per parlarne." La dichiarazione contraddice una precedente relazione il Giovedi dicendo che Mashaal era fortemente contrario al cessate il fuoco e considerato un "fallimento di Hamas."
Mashaal ha ribadito "comandanti delle fazioni della resistenza, guidati da (di Hamas) di Al-Qassam, gestite in modo efficace la campagna fino a raggiungere una vittoria contro Israele."
"Noi ricostruiremo tutto quello che hanno distrutto. Questo è il nostro lavoro. E questo è il ruolo del mondo arabo e del governo di unità. Gaza ha abbagliato il mondo con la sua vittoria," ha aggiunto il leader di Hamas.
Benjamin Netanyahu - mi dispiace per i miei nemici, ma, nessuno potrebbe sentire mai da me: parole deliranti, perché, io sono totalmente razionale. io sono soltanto un politico universale. se, poi, i miei nemici sono persone molto religiose, senza avere la FEDE, perché loro non potrebbero mai avere una relazione con Dio personalmente a motivo della loro: avidità, lussuria, imperialismo, razzismo, odio, malvagità, ipocrisia, sodomia, idolatria, materialismo, dogmatismo, usurocrazia, lobby occulte massoniche ed esoteriche, pedofilia e poligamia, ecc..? questo è per la loro infamia! non sono io che, io mi devo vergognare per avere la fede in JHWH! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Mashaal Says Israel 'Carried Out a Holocaust Double Hitler's'. Hamas leader rejects disarmament demand, claims a Gaza victory that 'dazzled the world.' By Ben Shaul, Ari Yashar. 8/28/2014, Khaled Mashaal in Gaza ( Hamas's Qatar-based political bureau chief Khaled Mashaal on Thursday vowed that his terrorist organization would not agree to Israel's demands for a disarmament of Gaza. "The weapons of the resistance are sacred and we will not accept that they be on the agenda" of continuing negotiations with Israel to be held in under a month, Mashaal said in Doha. "The issue is not up for negotiations. No one can disarm Hamas and its resistance." The call for a disarmament is the lone demand Israel made in the ceasefire deal Tuesday, and will be discussed in a month along with Hamas's demands for a sea and airport, as well as a swap of terrorists for the bodies of two fallen IDF soldiers. Mashaal went on to make an outrageous comparison, saying "the enemy (Israel) harmed everyone - women, children and the elderly, those who sought shelter at UNRWA schools and hospitals. The enemy leaders committed a Holocaust double that of (Nazi leader Adolf) Hitler." The mention of Hitler comes after Mashaal on Monday likewise compared Prime Minister Binyamin Netanyahu to Hitler, while calling on US President Barack Obama to help "lift the siege" on Gaza.
Mashaal's claims regarding Israel's targeting of UNRWA schools and hospitals ignore the fact that Hamas embedded its terrorists and rocket launchers in hospitals, and used UNRWA facilities as part of its terror war. One UNRWA health clinic was booby-trapped with explosives, killing three IDF soldiers and wounding 7 others, and was also located over terror tunnel openings. "Every Palestinian man and woman in Gaza, and every free person in the world, takes part in the victory of the resistance," said Mashaal. "Enemy leaders are searching in a telescope for an imaginary victory that they achieved in Gaza to talk about it." The statement contradicts a report earlier on Thursday saying that Mashaal was strongly opposed to the ceasefire deal and considered it a "Hamas failure."
Mashaal reiterated "commanders of the resistance factions, led by (Hamas's) Al-Qassam Brigades, managed the campaign effectively until reaching a victory against Israel."
"We will rebuild all they have destroyed. That is our job. And that is the role of the Arab world and of the unity government. Gaza has dazzled the world with her victory," added the Hamas leader.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Korean Air Set to Resume Flights to Israel. Korean Air is set to resume flying to Israel on September 13, nearly two months after halting flights because of the Gaza war. By Yaakov Levi. First Publish: 8/28/2014, Korean Air will resume flying to Israel on September 13, after shutting down flights to and from Israel at the beginning of Operation Protective Edge in mid-July. Korean Air was the first international carrier to halt flights to Israel, citing safety concerns over flying into Ben Gurion Airport while Hamas rockets were fired at Israel.
Officials of the airline announced that they had changed their minds on flying to Israel in light of the cease-fire announced Tuesday. The officials said they expected the cease-fire to remain in place, and that if it continued holding by mid-September, flights would be able to resume.
Korean Air has been flying to Israel since 2008. It is the first Asian airline to fly to Ben Gurion airport, flying from Seoul three times a week. El Al already flies directly to Asian destinations. Korean Air SET per ripristinare Voli per Israele. Korean Air è impostato per riprendere a Israele il 13 settembre, quasi due mesi dopo arrestare i voli a causa della guerra di Gaza. Con Yaakov Levi. Prima pubblicazione: 2014/08/28, Korean Air riprenderà a Israele il 13 settembre, dopo la chiusura voli da e per Israele, all'inizio dell'operazione di protezione bordo a metà luglio. Korean Air è stato il primo vettore internazionale a fermare i voli per Israele, citando preoccupazioni per la sicurezza negli volare in Ben Gurion, mentre i razzi di Hamas sono stati sparati contro Israele.
I funzionari della compagnia aerea ha annunciato di aver cambiato idea a volare in Israele alla luce del cessate il fuoco annunciato Martedì. I funzionari hanno detto che si aspettavano il cessate il fuoco a rimanere al loro posto, e che se avesse continuato in possesso entro la metà di settembre, i voli sarebbero in grado di riprendere.
Korean Air ha volato in Israele dal 2008 è la prima compagnia aerea asiatica a volare all'aeroporto di Ben Gurion, con voli da Seoul tre volte alla settimana. El Al vola già direttamente alle destinazioni asiatiche.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ERODGAN [ mamma li turchi ] il criminale internazionale islamista, che, ha giurato di edificare nuovamente l'impero ottomano, sul genocidio dei popoli, dhimmi, conquistati e sottomessi, alla brutale legge della sharia, il finanziatore occulti di ISIS, OGGI FA IL DOPPIO GIOCO NELLA NATO, in attesa di mettersi in proprio con la LEGA ARABA ] Recep Tayyip Erdoğan è entrato ufficialmente nella carica di Presidente della Turchia. L'insediamento del Presidente ha avuto luogo nel Parlamento, la cui Assemblea Generale straordinaria è stata convocata dallo speaker Cemil Cicek.
Il sessantenne Erdogan ha ricevuto dal presidium del Majlis il protocollo della sua elezione alla carica di Presidente e ha prestato giuramento. In questo modo il 12° Presidente della Turchia, eletto il 10 agosto con una votazione popolare, è entrato in carica. Si prevede che a breve Erdogan incaricherà il Primo ministro Ahmet Davutoglu a formare un nuovo governo. La questione della sua approvazione sarà esaminata in Parlamento il 29 agosto.
Per tutta la giornata di giovedì continuano i bombardamenti di Donetsk, si ha conoscenza di almeno tre morti e diversi feriti.
Durante la mattina le esplosioni si sono verificate nel quartiere Kievskij, a nord del corso Kievskij. Qui i frammenti di un proiettile hanno ucciso un uomo che era sul balcone del suo appartamento. A causa dell'interruzione dell'approvvigionamento sotto la terra nella miniera Zasyadko sono rimaste più di un centinaio di minatori.
Durante il giorno i bombardamenti non sono cessati: i colpi di artiglieria esplodevano nel quartiere Kuibyshevskij. Un proiettile ha colpito un chiosco di alimentari, la commessa è morta. Un passante è rimasto gravemente ferito da schegge ed è deceduto sul luogo per la perdita di sangue, due donne con lesioni multiple sono state portate negli ospedali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_28/Giovedi-ha-portato-ulteriori-vittime-nel-bombardamento-di-Donetsk-9894/
Il Ministro della Difesa della Finlandia Carl Haglund recentemente ha annunciato che la Finlandia e la Svezia hanno deciso di lasciare entrare le truppe della NATO sul proprio territorio. Tutti i documenti necessari saranno firmati all'inizio di settembre.
La decisione è stata presa la settimana scorsa, ma per diversi giorni si è discusso con il Presidente, i rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e Ministeri delle forze armate. Ora la NATO potrà condurre esercitazioni sul territorio dei due Paesi, che a loro volta dovranno fornire combustibile, cibo e munizioni.
Inoltre, le truppe possono muoversi liberamente in mare e nello spazio aereo durante manovre o emergenze.
io CREDO CHE, SIA UN DIRITTO ED UN DOVERE DEI PATRIOTI RUSSI, a titolo personale, DI ANDARE IN UCRAINA A MORIRE, PER LA SOPRAVVIVENZA DEI LORO FRATELLI NEL DOMBASS! QUELLO CHE, è VERAMENTE GRAVE E, GROTTESCO è LA PAROLA: "PACE E "SOLUZIONE POLITICA, CHE, DALL'INIZIO DI QUESTA CRISI NAZI-FASCISTA MERKEL CIA NATO, è STATA PROFANATA SULLA BOCCA DEI LEADER EUROPEI A KIEV! tutte menzogne! ] [ Il Ministero della Difesa russo smentisce la presenza delle forze russe in Ucraina. Il Ministero della Difesa della Russia ha smentito l'autenticità della lista delle unità delle Forze Armate, "sarebbero concentrate nelle zone di combattimento" in Ucraina, ha dichiarato il portavoce del Ministero della Difesa generale maggiore Igor Konashenkov.
"Abbiamo prestato attenzione all'apparizione di questa "canard" di informazione e siamo costretti a deludere i suoi autori d'oltremare e i loro apologeti pochi in Russia, che hanno parlato con un "fronte unito" con denunce contro il Ministero della difesa russo. Le informazioni contenute nel materiale non hanno alcuna relazione con la realtà", ha detto Konashenkov. http://italian.ruvr.ru/2014_08_28/Il-Ministero-della-Difesa-russo-smentisce-la-presenza-delle-forze-russe-in-Ucraina-4124/
ditor's pick? 89% of Gaza Residents Support Rocket Attacks
Middle East ]] BEH HITLER E MUSSOLINI HANNO SAPUTO FARE DI MEGLIO! QUELLI CHE DISSENTONO POI VENGONO UCCISI COME SPIE DI ISRAELE! LA SHARIA NAZI DEL TERRORE DEVE ESSERE ABOLITA IN TUTTO IL MONDO!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
se la sharia non viene abolita, non un solo musulmano dovrà rimanere in Palestina, TUTTO QUESTO ORRORE DEVE FINIRE TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ]
Corpo 'montaggio di Aharon Soffer Descrizione' Trovato a Gerusalemme. Rapporto uncorroborated in sito di news hareidi dice che il corpo è davvero Soffer di, come le squadre di soccorso sforzo piangono 'tragica fine.' Da Uzi Baruch, Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/28, 16:36 / Ultimo aggiornamento: 2014/08/28, 19:14. Come il continueed ricerca di Aharon Soffer, un 23-year-old studente yeshiva da New Jersey scomparso nella Foresta Gerusalemme Venerdì scorso, sono stati segnalati alla polizia di essere ampliare l'area di essere cercato e l'aggiunta di forze aggiuntive agli sforzi, ma conla rapporti indicano che la ricerca potrebbe essere finita, dopo un corpo è stato trovato in Ein Kerem Giovedi pomeriggio. La polizia sta cercando di determinare se si tratta di Soffer. Il corpo è riferito quella di un uomo. Walla! News ha riferito che il corpo si adatta la descrizione di Soffer. Behadrei haredim, un sito di notizie hareidi, ha riferito che il corpo è davvero Soffer di e che la ricerca è stato chiamato fuori dopo alcune voci collegate al Soffer sono stati trovati accanto al corpo. Un rapporto uncorroborated in Lakewood Notizie citato fonti anonime che ha anche detto che il corpo trovato è infatti di Soffer e che la morte non sembra essere correlato terrore. Inoltre, sembra che potrebbe essere caduto in un dirupo durante il tentativo di traversare la sua via d'uscita dal bosco, ha riferito la presa di notizie. Soffer è originario di Lakewood.
Yisrael Erlich, un volontario con United Hatzalah, fu tra i primi a trovare il corpo.
"Sono entrato in un grande gruppo di volontari United Hatzalah che setacciato la zona di Ein Kerem a piedi ... subito dopo l'inizio della nostra ricerca abbiamo incontrato il corpo di un uomo tra i cespugli che sembrava corrispondere descrizione dello studente mancante, abbiamo subito avvertito la polizia ... e un folto gruppo di polizia e rapidi-responder è apparso rapidamente sulla scena ", ha detto Erlich. Il volontario ha aggiunto: "Non mi aspettavo l'incidente a finire in una tragedia così orribile." I genitori di Soffer hanno volato da Lakewood per essere più vicini alle indagini; sono attualmente presso la sede del Regno Hatzalah a Gerusalemme in attesa di ulteriori notizie da parte della polizia. Regno Hatzalah Presidente Eli Birra anche commentato il ritrovamento del corpo, dicendo: "siamo molto dispiaciuti per il tragico epilogo della vicenda, che speravamo e pregando per un fine positivo." All'inizio della giornata, unità cinofile della IDF e unità a cavallo della Polizia Distretto di Gerusalemme intensificato il cercati attraverso il Mercoledì sera e in Giovedi attraverso un anello più ampio della Foresta Gerusalemme. La decisione di espandere l'area di essere cercato è stato messo in atto nel pomeriggio di Giovedi, e dispone di squadre di ricerca Fanning attraverso i quartieri che confinano con la foresta di Gerusalemme, tra cui Ein Kerem, Kiryat Yovel, Beit Zayit, Bayit Vagan e Har Nof. Regno Hatzalah è stato anche pesantemente coinvolto nella ricerca, dispacciamento decine di volontari attraverso la Foresta di Gerusalemme. Mentre la ricerca si espande nelle prossime ore, centinaia di altri volontari si uniranno nella ricerca gestito dal centro Regno Hatzalah operazioni mobili di Ein Kerem.
Gil Ronen contribuito a questo rapporto.
Body 'Fitting Aharon Soffer's Description' Found in Jerusalem. Uncorroborated report in hareidi news site says the body is indeed Soffer's, as rescue effort teams mourn 'tragic ending.' By Uzi Baruch, Ari Yashar. First Publish: 8/28/2014, 4:36 PM / Last Update: 8/28/2014, 7:14 PM. As the search continueed for Aharon Soffer, a 23-year-old yeshiva student from New Jersey who went missing in the Jerusalem Forest last Friday, police were reported to be widening the area being searched and adding additional forces to the efforts, but thelatest reports indicate that the search may be over, after a body was found in Ein Kerem Thursday afternoon. Police are attempting to determine if it is Soffer's. The body is reportedly that of a man. Walla! News reported that the body fits Soffer's description. Behadrei Haredim, a hareidi news site, reported that the body is indeed Soffer's and that the search was called off after certain items connected to Soffer were found next to the body. An uncorroborated report in the Lakewood News cited unnamed sources who also said the body found is indeed Soffer's and that the death does not appear to be terror related. Additionally, it appears he may have fallen down a cliff while attempting to navigate his way out of the forest, reported the news outlet. Soffer is originally from Lakewood.
Yisrael Erlich, a volunteer with United Hatzalah, was among the first to find the body.
"I joined a large group of United Hatzalah volunteers that combed the area of Ein Kerem by foot...soon after beginning our search we came across a man's body among the shrubbery that seemed to match the missing student's description, we immediately notified the police...and a large group of police and rapid-responders quickly appeared on the scene," said Erlich. The volunteer added "I was not expecting the incident to end in such a horrific tragedy." Soffer's parents have flown in from Lakewood to be closer to the investigation; they are currently at the United Hatzalah's headquarters in Jerusalem awaiting further news from the police. United Hatzalah President Eli Beer also commented on the finding of the body, saying "we are very sorry about the tragic ending of the story, we were hoping and praying for a positive end." Earlier in the day, the IDF's canine units and the Jerusalem District Police's mounted units intensified the searched through Wednesday night and on into Thursday through a wider ring of the Jerusalem Forest. The decision to expand the area being searched was put into effect on Thursday afternoon, and has search teams fanning through the neighborhoods bordering the Jerusalem Forest, including Ein Kerem, Kiryat Yovel, Beit Zayit, Bayit Vagan and Har Nof. United Hatzalah has also been heavily involved in the search, dispatching dozens of volunteers through the Jerusalem Forest. As the search expands in the coming hours, hundreds more volunteers will join in the search managed from the United Hatzalah mobile operations center in Ein Kerem.
Gil Ronen contributed to this report.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Il commissario europeo per l'Energia Guenther ha riconosciuto il rischio di furto di gas in inverno durante il transito dalla Russia verso l'Occidente. A questo proposito Oettinger insiste su una soluzione più veloce possibile della "crisi del gas" tra Russia e Ucraina.
Secondo le sue parole, "fino a metà ottobre deve essere sviluppato il concetto dell' Unione Europea che garantisce a ogni Stato membro dell'UE case calde, finanziamento delle infrastrutture e forniture alla nostra industria nel periodo da novembre a marzo".
I manifestanti nel centro di Kiev hanno annunciato il lancio del Maidan-3. La gente riunita presso il palazzo dello Stato Maggiore delle Forze Armate dell'Ucraina ha chiesto l'impeachment del Presidente Poroshenko. Gli attivisti richiedono il cambio dei capi dell'operazione militare nella parte orientale del Paese, tra cui il ministro della Difesa Valery Geleteya.
Per la prima volta piazza Maidan è diventata il centro di sommosse popolari durante la "rivoluzione arancione" nel 2004 dopo che è stata annunciata la vittoria nelle elezioni presidenziali di Viktor Yanukovich.
Nel 2013 i disordini su Maidan sono iniziati il 21 novembre, dopo che le autorità hanno annunciato la sospensione della firma dell'accordo di associazione con l'Unione Europea.
Le forze dell'ordine russe svolgono attività di verifica nei confronti dei militari ucraini che ieri hanno chiesto rifugio nella regione di Rostov, ha riferito il rappresentante del Servizio della guardia di frontiera regionale dell'FSB Nikolji Sinitsyn.
Ha precisato che per i militari ucraini nella regione di Rostov è stato schierato un campo.
Mercoledì più di 60 militari delle truppe interne dell'Ucraina per salvare la loro vite, sono passati al territorio della Russia nella zona del villaggio Shramko della regione di Rostov.
Le dichiarazioni di Kiev sull'invasione armata russa hanno l'obiettivo di trarre in inganno la popolazione ucraina, ha scritto giovedì la vice direttore del Dipartimento dell'informazione del Ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Il rappresentante dell'Ucraina presso l'OCSE Igor Prokopchuk giovedì ha dichiarato ai giornalisti che le autorità del Paese "hanno registrato l'invasione diretta di truppe russe nelle regioni orientali dell'Ucraina". Ha anche detto che Kiev lo considera come "un atto di aggressione". Il rappresentante permanente della Russia presso l'OCSE Andrey Kelin ha smentito le accuse della parte ucraina sul fatto che una colonna militare russa presumibilmente è entrata nel territorio dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_08_28/L-obiettivo-delle-dichiarazioni-di-Kiev-sullinvasione-russa-e-trarre-in-inganno-la-propria-popolazione-1038/ "Il ministro degli esteri polacco Radoslaw Sikorski ha deciso di chiudere il consolato polacco a Sebastopoli", ha riferito il portavoce del dicastero polacco.
A marzo le autorità polacche hanno deciso di evacuare il proprio personale dal consolato di Sebastopoli "in relazione all'agitazione costante causata dalla parte russa".
Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA, [[REALLY]] perché tu chiedi al PAPA di dichiarare che l'Islam è una religione salvifica? non esiste un PAPA in Paradiso, e nessuna religione potrebbe mai essere salvifica: infatti non ci sono religioni in Paradiso! ma, io Unius REI, io ci sono sempre, infatti: io sono il Governatore universale, eterno, di tutta la Casa celeste e terrestre di JHWH!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Il Primo ministro russo Dmitry Medvedev ha espresso la sua preoccupazione per la scomparsa in Ucraina del fotoreporter della Rossiya Segodnya Andrey Stenin.
"Purtroppo, il destino di coloro i cui cinegiornali e fotografie animano per noi l'epoca passata e ciò che sta accadendo oggi, è molto drammatico. Ora tutti proviamo compassione per il fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin scomparso in Ucraina, e speriamo che presto tornerà a casa", ha detto Medvedev, parlando all'inaugurazione della mostra "Guarda negli occhi della guerra" a Mosca.
Il contatto con Stenin che ha lavorato in Ucraina orientale, è stato perso il 5 agosto. Alcune fonti hanno riferito che potrebbe essere detenuto dalle forze di sicurezza ucraine, ma Kiev non lo conferma.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_28/Medvedev-e-preoccupato-per-la-scomparsa-di-Andrey-Stenin-in-Ucraina-4108/
Due proiettili ucraini sono stati trovati nelle zone di Matveyev Kurgan e Tarasovsky della regione di Rostov, ha detto giovedì il dipartimento regionale per la prevenzione e l'eliminazione delle situazioni di emergenza.
"Mercoledì alle ore 10.30 nel villaggio Ekaterinovka è stato scoperto un proiettile reattivo inesploso del sistema "Uragan". Un altro è stato trovato alla periferia del villaggio Elan, a un chilometro dal confine con l'Ucraina", si dice nel comunicato.
In precedenza, durante uno degli attacchi sul territorio della Russia da parte dell'Ucraina è stato ucciso un civile provocando una forte protesta del Ministero degli Esteri russo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_28/Altri-due-proiettili-ucraini-trovati-nella-regione-di-Rostov-0156/
Azienda metalmeccanica di Lugansk trasferisce produzione in Russia
12:09
Posti di blocco dei separatisti del Donbass a difesa del convoglio umanitario russo
Posti di blocco dei separatisti del Donbass a difesa del convoglio umanitario russo
22 agosto, 14:22
Donetsk dopo bombardamento, Oblast' di Rostov
La Russia valuta azioni militari "mirate" in Ucraina
14 luglio, 12:51
L'Ucraina bombarda il territorio della Russia
L'Ucraina bombarda il territorio della Russia
2 agosto, 13:14
Lugansk
La Russia chiede alla NATO di fermare l'operazione militare in Ucraina orientale
2 giugno, 18:18
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA, [[REALLY]] TU NON DOVRESTI DISPERARTI COSì TANTO, PER AVERE UN FALSO PROFETA MAOMETTO INDEMONIATO, INFATTI, MOSé, AMò TROPPO, la tua casa di Ietro nella Madiana. PERCHé, la casa di IETRO, ERA UNA CASA DI ONORE E DI DIGNITà, NON ERA COME QUEL LURIDO IMPERIALISMO IDEOLOGIA, CULO GENDER DI OBAMA, E TUTTI I COMUNISTI ATEI BILDENBERG EVOLUZIONISTI, CHE, HANNO PEGGIORATO LE SCIMMIE PERCHé LE SCIMMIE NON FANNO LE LORO AZIONI! ] ma [ gli unici veri ebrei, con le genealogie paterne, sono rimasti i farisei Illuminati Rothschild:E TUTTI SANNO CHE LORO SONO i satanisti di Baal: culto gufo JabullOn at Bohemian Grove! ] ALLORA, NOI DIREMO CHE LE PROMESSE di DIO JHWH, ad Abramo sono andate perdute? NO! IMPOSSIBILE! QUINDI QUELLE BENEDIZIONI SONO STATE DIFFUSE, SU TUTTO IL GENERE UMANO, attraverso, lo SPIRITO SANTO, e sono disponibili, PER tutti COLORO, CHE VOGLIONO PRENDERE la vera tradizione della Bibbia, della Torah, come del Vangelo di Gesù Cristo! MA TU FAI BRUCIARE LA BIBBIA, E I CRISTIANI, CHE, INVECE, sarebbero la tua UNICA TUA SPERANZA! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
DISASTROSA SCONFITTA MILITARE PER LE TRUPPE NAZI FASCISTE KIEV CIA NATO, LA SUPERIORITà STRATEGICA DELLA ARTIGLIERIA E DELLA AVIAZIONE? NON è SERVITO A NULLA! ] -- I miliziani della Repubblica popolare di Donetsk hanno eliminato un certo numero di gruppi sovversivi a Donetsk, riferisce il servizio stampa del governo della Repubblica autoproclamata.
In precedenza è stato comunicato che i gruppi mobili sovversivi bombardano con mortai il centro di Donetsk. Inoltre, è stato reso noto un caso in cui i sabotatori hanno rapito dal centro della città due "corrispondenti di guerra" del Ministero della Difesa della Repubblica popolare di Donetsk.
Secondo l'ufficio stampa della Repubblica, per la settimana scorsa gli agenti di controspionaggio di Donetsk hanno eliminato 20 gruppi di sabotaggio dell'esercito ucraino che bombardavano Donetsk con mortai portatili.
La milizia dichiara la cessazione dell'esistenza del gruppo unito di truppe ucraine e della guardia nazionale sul territorio delle Repubbliche separatiste di Donetsk e di Lugansk.
Secondo il quartiere generale dell'esercito della Repubblica popolare di Donetsk, per il periodo della contro-offensiva, iniziata pochi giorni fa, le truppe ucraine hanno subito perdite significanti: "Il numero di morti, feriti e catturati ha superato le 750 persone".
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Ora l'Europa ha paura di perdere il mercato russo. Continuando la linea di solidarietà con gli USA, l'Unione Europea sta irrigidendo la pressione sui paesi che non ne fanno parte, per indurli ad aderire alle sanzioni contro la Russia. L'esca è quella di sempre – l'adesione. Bruxelles è stata seriamente allarmata dalla reazoine della Russia che ha introdotto un embargo sulle importazioni alimentari dagli Stati UE. I dirigenti dell'Unione Europea sono preoccupati non tanto dalle perdite del momento, quanto dal rischio di perdere il mercato russo, perché la "guerra delle sanzioni" prima o poi finirà, ma nel frattempo il posto dei fornitori europei potrebbe essere preso dai Paesi della CSI e del Sud-Est asiatico che tradizionalmente mantengono stretti legami con Mosca.
Non sorprende quindi il fatto l'UE abbia deciso di forzare la situazione, ma non per ridurre la tensione nei rapporti con Mosca, bensì per creare delle nuove linee di divisione e dei nuovi "fronti" commerciali. L'ultimatum che impone di partecipare alle sanzioni antirusse è stato rivolto ai Paesi che sono in attesa di diventare membri dell'UE. Ora, non assumendosi alcun nuovo impegno nei confronti dei Paesi in questione, e non promettendo neanche di coprire i loro danni economici che sarebbero inevitabili, Bruxelles dice a questi Paesi che devono congelare la cooperazione economica con Mosca. I funzionari UE sono irritati in maniera particolare dagli aiuti alle esportazioni destinate alla Russia. Il portavoce della Commissione europea, Peter Stano, ha rilevato che sarebbe "costruttivo" rinunciare a questo tipo di aiuti. Questa pressione si inquadra bene nella linea politica generale che Bruxelles sta attuando nei confronti dell'Europa Orientale, ha spiegato a "La Voce della Russia" il direttore del Centro russo per i problemi dell'integrazione europea, Yuri Shevtsov.
L'UE ha già scelto per se, anche se in modo non ufficiale, uno standard particolare per i Paesi dell'Est europeo. Questo approccio prevede che tutti gli Stati di questa regione, come anche quelli dell'Europa meridionale, debbano essere soltanto fornitori di manodopera. Certo, sarebbe ingenuo sperare che Serbia o Moldavia possano respingere categoricamente le richieste dell'UE. Eppure, per bocca di funzionari altolocati, hanno dichiarato che intendono continuare la cooperazione con la Russia. "L'Europa ha chiesto di cessare gli aiuti, ma questi aiuti non esistono, perché non è necessario", - ha rilevato il Primo ministro della Serbia, Aleksandar Vucic, facendo presente che per la Serbia l'ingresso nell'UE è un obiettivo strategico, ma allo stesso tempo Belgrado intende mantenere buone relazioni con la Russia.
Posizione analoga è stata assunta anche dalla Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina. A proposito delle esortazioni che arrivano da Bruxelles, il Primo ministro di questa Repubblica, Zeljka Cvijanovic, ha detto che "è piuttosto cinico proporre ai Paesi candidati, che non si sa se potranno diventare membri nei prossimi 20 anni, di non fare nulla che possa migliorare la loro situazione economica". Anche la Moldavia è contro la politica delle sanzioni nei rapporti con la Russia. "Ho la responsabilità del governo e posso dire che noi crediamo che sia necessario continuare il dialogo e la cooperazione con Mosca", - ha sottolineato il premier moldavo Iurie Leanca.
Occorre tener presente che Bruxelles vede i rapporti con la Moldavia e con alcuni altri Paesi CSI nel contesto del Partenariato orientale. Nell'UE l'atteggiamento verso questo programma non è univoco e non tutti sostengono l'idea di un'attiva partecipazione della Moldavia ai progetti europei, ricorda il direttore del Centro di studi integrati della Scuola superiore di economia, Timofey Bordachev.
L'UE è seriamente spaccata su questo problema. La metà dei membri, tra cui la Germania, la Polonia e la Gran Bretagna, promuovono attivamente questa politica. Ma l'altra metà, comprese la Francia, la Spagna e l'Italia, ne parlano senza entusiasmo.
Non è strano quindi che anche all'interno dell'UE stia crescendo l'opposizione alla politica suicida che Bruxelles ha varato contro la Russia. Uno dei più convinti sostenitori della cooperazione economica e commerciale con Mosca è il primo ministro dell'Ungheria Viktor Orban. Parlando giorni fa di fronte ai diplomatici ungheresi, egli ha dichiarato che al fine di miglioramento delle relazioni con la Russia cercherà sostegno di altri Stati dell'UE. Orban ha ammonito i diplomatici contro l'ulteriore peggioramento dei rapporti con Mosca: "La Russia risponde e l'UE se ne becca ogni giorno di più. Ciò è un male non solo per l'Ungheria, ma per tutta l'Unione Europea. Dobbiamo cercare delle intese con i Paesi dell'UE che vorrebbero allentare questo processo, indesiderato, di divisione". http://italian.ruvr.ru/2014_08_28/UE-preoccupata-per-le-sue-posizioni-in-Russia-9834/
Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS OIC SHARIA, [[REALLY]] TU NON DOVRESTI DISPERARTI COSì TANTO, PER AVERE UN FALSO PROFETA MAOMETTO INDEMONIATO, INFATTI per MOSé, NON FU MALE, la tua casa di Ietro nella madiana. quindi tu hai diritto a TUTTE le promesse che Dio JHWH ha fatto a Israele: anche perché, cosa agli ebrei senza genealogie paterne, è rimasto delle promesse di Abramo più di quello che tu potresti avere?! ESCI DALL'INFERNO SHARIA,e tu VIENI DA ME! LA PACE è PIù CONVENIENTE DELLA GUERRA: CREDI A ME! tu non riuscirai mai a sorprendere i satanisti americani farisei, tu puoi stravincere con me: PERCHé TRASFORMARE UN NEMICO MORTALE IN UN FRATELLO SIGNIFICA STRAVINCERE! ] Arch-Terrorist Barghouti Chiamate Per Fatah Rivoluzione. Imprigionato leader di Fatah scrive dal carcere che è giunto il momento di respingere i negoziati per 'resistenza', alla luce della guerra terroristica Hamas. Con Ari Yashar. 2014/08/28, Marwan Barghouti. Arch-terrorista Marwan Barghouti della fazione Fatah ha pubblicato un messaggio dalla sua cella di prigione israeliana Mercoledì scorso, in cui si chiedeva Fatah per tornare al violento "resistenza", cioè il terrorismo, e abbandonare i negoziati con Israele. Barghouti, che sta attualmente scontando più ergastoli per il suo ruolo nella pianificazione di numerosi attacchi terroristici mortali, è stato trovato in un sondaggio condotto tra maggio residenti arabi di Giudea, Samaria e Gaza ad essere favorito per la presidenza di un nuovo governo di unità nazionale tra Hamas e la palestinese Autorità (PA). Nel suo ultimo messaggio, pubblicato sul sito di notizie con sede a Gaza, Al-Watan Voice e tradotto dalla East Media Research Institute Medio (MEMRI), Barghouti osserva che Fatah sta arrivando al suo cinquantesimo anniversario il prossimo gennaio. "Proprio come ha avuto l'onore di sparare il primo proiettile contro il nemico sionista, così le mani dei membri di Fatah ... scatterà il proiettile finale contro questa occupazione", ha scritto Barghouti. Secondo il terrorista in carcere, la recente guerra di terrore condotta da Hamas su Israele che ha raggiunto un cessate il fuoco il Martedì "ha dimostrato che l'opzione della resistenza sia giusto e opportuno. Abbiamo sempre sottolineato, e hanno ripetutamente chiesto, una combinazione creativa di politica azione diplomatica e di resistenza generale, con tutte le sue capacità ". "È giunto il momento per i membri di Fatah a rimboccarsi le maniche e prendere parte al più grande (sempre) la resistenza globale, con i metodi e le tattiche appropriate, per realizzare l'obiettivo", ha dichiarato Barghouti, chiedendo Fatah non lasciare che Hamas surclassare esso nel terrore. L'arci-terrorista altresì chiesto il sostegno su richiesta di Hamas di un mare e l'aeroporto a Gaza, così come una rimozione del blocco, "in modo che questa battaglia farà leva la nostra lotta nazionale in corso." "Impotenza di tutto l'apparato politico palestinese"
Barghouti ha continuato a denunciare la dirigenza PA corrente, notando la grande effusione dei media a sostegno di Gaza durante l'operazione dicendo "il mondo agisce con fermezza e in modo efficace solo quando gli incendi stanno bruciando, e l'occupazione andrà via solo quando si rende conto che si tratta di pagando un prezzo troppo alto e che non ha futuro ". Tuttavia, Barghouti ha osservato che gli sforzi per accendere i "fuochi" sono ostacolati a causa della "scisma" tra la PA e Hamas, e "la debolezza e l'impotenza di tutto l'apparato politico palestinese."
Il terrorista chiamato per le elezioni del Consiglio legislativo, Presidenza e Consiglio nazionale palestinese nella creazione di un governo di unità nazionale "in grado di affrontare le grandi sfide, ora che l'impotenza e la debolezza del regime palestinese attuale è diventato evidente." Niente più trattative. In termini di colloqui di pace con Israele, che PA presidente Mahmoud Abbas silurata nel mese di aprile da sigillare un patto di unità con l'organizzazione terroristica di Hamas, Barghouti ha annunciato che tali mosse sono una farsa per Fatah.
"Fatah è un movimento di liberazione nazionale e il movimento di resistenza, la resistenza è il suo spirito e la ragion d'essere, e che ogni tentativo di allontanare il movimento da questa essenza fondamentale si avvarrà nessuno", ha sottolineato il terrorista in carcere. "È giunto il momento di Fatah a prepararsi per una nuova fase - una fase di crescita, e una fase di fine l'illusione di raggiungere l'indipendenza e la libertà con i negoziati inutili", ha dichiarato Barghouti. "È giunto il momento per il movimento Fatah di rinnovare la sua ideologia." Vale la pena notare che di Fatah "ideologia", come espresso nella Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) Carta del 1968, dichiara "la lotta armata è l'unico modo per liberare la Palestina." Dopo la carta, l'OLP e Fatah sono stati definiti a livello internazionale come organizzazioni terroristiche, uno status che è stato rimosso durante il processo di Accordi di Oslo 1993. Recentemente alti funzionari di Fatah e "ala militare," della fazione Brigate dei Martiri di Al-Aqsa, hanno detto che hanno raggiunto una "decisione politica" per sostenere i terroristi arabi "macellazione" ebrei che vivono in Giudea, Samaria e Gerusalemme orientale. Similmente hanno chiamato per un pieno ritorno al terrorismo, dichiarando "guerra aperta", sullo stato ebraico e fingendo di aver ucciso 11.000 israeliani. Fatah ha recentemente chiesto la pulizia etnica degli ebrei da Israele. Gli inviti sono stati agito in un recente ondata di attacchi da parte di terroristi di Fatah. https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Arch-Terrorist Barghouti Calls For Fatah Revolution. Jailed Fatah leader writes from prison that the time has come to reject negotiations for 'resistance,' in light of Hamas terror war. By Ari Yashar. 8/28/2014, Marwan Barghouti. Arch-terrorist Marwan Barghouti of the Fatah faction released a message from his Israeli jail cell last Wednesday, in which called for Fatah to return to violent "resistance," i.e. terrorism, and abandon negotiations with Israel. Barghouti, who is currently serving multiple life sentences for his role in planning numerous deadly terrorist attacks, was found in a May poll conducted among Arab residents of Judea, Samaria and Gaza as being favored for president of a new unity government between Hamas and the Palestinian Authority (PA).
In his newest message, published in the Gaza-based news site Al-Watan Voice and translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI), Barghouti notes that Fatah is coming up on its fiftieth anniversary next January. "Just as it had the honor to fire the first bullet against the Zionist enemy, so the hands of the Fatah members...will fire the final bullet against this occupation," wrote Barghouti. According to the jailed terrorist, the recent terror war waged by Hamas on Israel which reached a ceasefire on Tuesday "has proven that the option of resistance is proper and appropriate. We have always emphasized, and have repeatedly called for, a creative combination of political diplomatic action and general resistance with all its capabilities." "The time has come for Fatah members to roll up their sleeves and take part in the biggest (ever) comprehensive resistance, with the appropriate methods and tactics, to realize the goal," declared Barghouti, calling for Fatah not to let Hamas outpace it in terror. The arch-terrorist likewise called for support on Hamas's demand for a sea and airport in Gaza, as well as a removal of the blockade, "so that this battle will leverage our ongoing national struggle." "Impotence of the entire Palestinian political apparatus"
Barghouti went on to decry the current PA leadership, noting the great media outpouring in support of Gaza during the operation by saying "the world acts firmly and effectively only when fires are burning, and the occupation will go away only when it realizes that it is paying too high a price and that it has no future." However, Barghouti noted that efforts to light the "fires" are hampered due to the "schism" between the PA and Hamas, and "the weakness and impotence of the entire Palestinian political apparatus."
The terrorist called for elections to the Legislative Council, presidency and Palestinian National Council in creating a unity government "capable of confronting the major challenges now that the impotence and weakness of the current Palestinian regime has become obvious." No more negotiations. In terms of peace talks with Israel, which PA Chairman Mahmoud Abbas torpedoed in April by sealing a unity deal with the terrorist organization Hamas, Barghouti announced that such moves are a travesty for Fatah.
"Fatah is a national liberation movement and resistance movement; resistance is its spirit and raison d'être, and that any attempt to distance the movement from this fundamental essence will avail nobody," emphasized the jailed terrorist. "The time has come for Fatah to prepare for a new phase – a phase of growth, and a phase of an end to the illusion of achieving independence and freedom with futile negotiations," stated Barghouti. "The time has come for the Fatah movement to renew its ideology." It is worth noting that Fatah's "ideology," as expressed in the Palestine Liberation Organization (PLO) charter of 1968, declares "armed struggle is the only way to liberate Palestine." Following the charter, the PLO and Fatah were defined internationally as terror organizations, a status which was removed during the 1993 Oslo Accords process. Recently senior officials in Fatah and the faction's "military wing," the Al-Aqsa Martyrs' Brigades, have said they reached a "political decision" to support Arab terrorists "slaughtering" Jews living in Judea, Samaria and eastern Jerusalem. They likewise have called for a full return to terrorism, declaring "open war" on the Jewish state and falsely claiming to have murdered 11,000 Israelis. Fatah also recently called for the ethnic cleansing of Jews from Israel. The calls have been acted on in a recent surge of attacks by Fatah terrorists.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ß3 giorni fa. sorry lorenzo scarolla i believe somenone hacked my channel
http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457
uniusrei lorenzojhwh [3 giorni fa
è la tua CIA 322 Kerry, NATO, DATAGATE SATANA A TUTTI, che, vuole sapere se, tu devi finire nel bidone di acido solforico! affanculo tutti voi: in youtube 187AudioHostem Ihatenewlayout, ecc.. che non avete mai potuto parlare con me, perché le vostre opere sono criminali!
Unius kingREI [10 secondi fa
YOU ARE DATAGATE 322 SATANISTA CIA 666! TU NON hai BISOGNO DELLE PASSWORD, PER ENTRARE NEL SITO DELLE PERSONE! tu potresti non arrivare alla pensione.. ma, che importa a te, quello che è importante è che il tuo satana sia felice all'inferno per te! ma, sia TU, che LUI AVRETE LA DISPERAZIONE INFINITA! vorrete morire, ma il dono della morte non sarà possibile per voi! QUESTA STORIA DEL NWO CONTRO DI ME? PER VOI POTREBBE FINIRE IN TRAGEDIA!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
è sufficiente urlare come scimmie, per avere ragione allo ONU, e dove sono i diritti di Hamas galassia islamica sharia terrorismo in Onu JabullOn Rothschild culto? ]] The protest took place on Saturday, during the Jewish Sabbath, in front of the Beth Yaakov, or Grande, Synagogue in Geneva, according to JTA.
The Intercommunity Coordination Against Anti-Semitism and Defamation watchdog organization (CICAD) reported that a Muslim woman wearing a niqab (veil) first attempted to enter the place of worship while waving a PLO flag and holding a placard saying "Every synagogue is an Israeli embassy" on Saturday morning but was prevented from doing so. The woman then returned that night accompanied by three men, and a second Muslim woman also then attempted to enter the synagogue. The group told police they were simply exercising their right to protest and promised to return the following Saturday.
CICAD said the incident was the first of its kind since the the start of Operation Protective Edge, and said it set a dangerous precedent.
"With this first public demonstration of hostility towards the Jewish community in Geneva since the beginning of the conflict in Gaza, an unacceptable step was taken," the anti-hate group said.
"Synagogues should not become the new places of expression of hatred against Israel," it added, calling on politicians and supporters of the "Palestinian cause" to condemn such anti-Semitic attacks.
Europe has seen a shocking rise in anti-Semitism since the start of the escalation between Israel and Gazan terrorist groups, with anti-Semitic incidents being reported on a daily basis.
Most attacks have been carried out by Muslims, and a significant number have targeted synagogues specifically.
Several high-profile attacks occurred in France, including an attempt by a Muslim mob to storm a Paris synagogue (the first in a string of similar attacks), and an incident in which two Muslim youths threatened worshippers with an assault rifle.
In Germany, a man was arrested late last month for firebombing a synagogue.
In several other countries, synagogues have been targeted by anti-Semitic vandals who have shattered windows and daubed anti-Israel and anti-Semitic graffiti.
Michele Sattini EU e USA vogliono a tutti i costi una guerra mondiale, e stanno calpestando un popolo sovrano nel Donbass, come i più beceri nazi fascisti, infatti sono comunisti Bildenberg Mogherini Merkel.. russofoni, non hanno fatto nessuna azione terrorista, secondo i criteri democratici: hanno votato a suffragio universale, e si sono costituiti: come popolo sovrano: con una costituzione.. noi siamo i nazisti che stiamo calpestando tutto questo! non devi guardare alla vita delle persone che, muoiono come, si fa il tifo per una squadra di calcio! nella peggiore delle statistiche c'erano: il 70% dei favorevoli alla secessione, ed oggi: dopo il bombardamento: sono sicuramente il 100%, voi Bildenberg Rothschild Bush, 322, 666 FMI, Gmos, sistema massonico troika, in tutte le false democrazie senza sovranità monetaria, voi siete i nazisti che reprimete il popolo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/09/ucraina-ribelli-qui-dramma-ok-tregua_a4013fc2-3b4f-4063-a9ca-2b2c4aa37eea.html?fb_comment_id=fbc_473678889401438_473689639400363_473689639400363#f3b750418fa0c32
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
-->
-->