Mr Universal Metaphisics Unius REI

ROTHSCHILD --- tu hai realizzato un bel porco in Arabia SAUDITA, così, tu hai pensato: " per risolvere questo cazZo sharia nel culO, di nuovi diritti umani ONU SHARIA, neanche, UNIUS REI, MI POTRà DIRE DI " NO ", ED, in questo modo, io potrò rigenerare il mio Fondo Monetario Internazionale, Spa, parassitario e devitalizzante, per un nuovo ciclo monetario! " ... beh, questo tutti lo possono dire: VERAMENTE, TU SEI UN RAGAZZO INTELLIGENTE!

dear troika Merkel -- [ se c'è una donna, in tutto il mondo, che, io vorrei insultare? quella è Julija Tymošenko l'assassino ] eppure, io non insulterò, neanche lei! io non ho mai insultato donne nella mia vita!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

my JHWH -- maletetti ora, e subito, tutti i figli della maledizione!
Rispondi

i10Comandamenti
5 mesi fa

my JHWH -- sono delusi, da me, tutti gli assassini parassiti criminali, assassini, islamici, massoni e complici degli usurari farisei commercianti di schiavi.. ma, questa è la nostra verità, tu non mi hai inviato, per fare la loro felicità.. ma, io ti ho promesso di proteggere tutti gli uomini umili, ed è questo il lavoro, che, tu mi hai dato di fare!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbia, CON UNA RAGNATELA DI FILTRI, E CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANO, ECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USA, a casa mia, LOL. CIOè, se, qualcuno poteva leggere, quello che io scrivo! ma, io non pretendo di essere letto da qualcuno, perché, il mio potere non risiede nel popolo, ma è nel Regno di Dio! tuttavia, loro rimangono sempre i nazisti Bildenberg, globalisti Rothschild culto gufo jabullon, il dio tenebroso di questo mondo di tenebre!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

Benjamin Netanyahu - PERCHé, USA DANNO ELICOTTERI DA GUERRA, AD EGITTO, CHE, SONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perché, il richiamo di uccidere Israele, riunirà tutta la LEGA ARABA, come un uomo solo! MA QUESTA VOLTA, IL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZA, PERCHé, COME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNO, ED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABA, QUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russia, sebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande,"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non può durare a lungo, perché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossale: il giorno della firma degli accordi di pace a Minsk, il comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russia, ha ricordato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

è IMPRESSIONANTE! CHE ONORE, ANSA HA CACCIATO TUTTI I SUOI COMMENTATORI, PER LASCIARE SOLTANTO ME: UNIUS REI.. CHE ONORE! lol. io sono stato completamente imbavagliato dai filtri del sistema massonico! ALTRO CHE LIBERTà DI PAROLA!
Video Isis contro Europa e cristiani
Appello a cellule, preparate cinture esplosive, ci vendicheremo. SE LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA, IN TUTTA LA LEGA ARABA IL TERRORISMO ISLAMICO, NON POTRà MAI ESSERE FERMATO!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUO, CREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERG, CHE AMA IL SUO POPOLO, PER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO UNUROCRAZIA MONDIALE, QUESTI FARISEI BUSH 322, MERKEL, FMI, FED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLON, SONO CRIMINALI, TRADITORI, E BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerà. Secondo il capo della diplomazia russa, le controparti occidentali, compresa la UE, come prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di Russia, Bielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

Lorella Lago, cosa sai tu della nostra sovranità monetaria? di associazioni occulte segrete lobby massoniche? ENTRAMBI SONO GRAVI CRIMINI INCOMPATIBILI CON LA COSTITUZIONE! il popolo del Dombass ha votato e si è organizzato in modo costituzionale, MA, KIEV NATO UE è ANDATO A BOMBARDARE! cosa significa la democrazia per te, forse il sistema massonico? tu stai continuando ad insultare, soltanto, senza dare motivazioni, io non ho tradito i popoli, e nessuno mi ha pagato! Se esiste una giustizia? tu sarai punita! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/13/casa-bianca-usa-sono-in-guerra-con-isis_4e0fe251-2199-44ae-a6b2-7d06daa5c1fd.html?fb_comment_id=fbc_546766198757742_546873548747007_546873548747007#f2a13b9d3319afa
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

Benjamin Netanyahu - io non vedo più i commentatori di ANSA! SONO TUTTI SPARITI PER ME, DA QUANDO IO HO FATTO L'ARTICOLO CONTRO LA IDEOLOGIA APOSTASIA BIBLICA GENDER! un po come il fatto che nessuno può vedere i miei articoli sulla tua pagina! lol. ma, questo non è un problema per me: io rimango sempre UNIUS REI lo stesso! lol.
Rispondi

i10Comandamenti
10 mesi fa

@Sua Santità Papa Benedetto XVI -- io so, che, tu sei sempre, con me, su questa pagina! e che, il vero motivo, delle tue dimissioni, era quello, di essere in comunione, con me, cioè, di poter spiritualmente seguire, il mio ministero universale, con la tua preghiera, su questa mia pagina, e così spezzare attraverso l'amore, l'impero di satana FMI-NWO, califfato mondiale, una sola sinagoga di satana, per salvare, dallo sterminio programmato, Israele, ecc. ecc.! infatti dove due, sono riuniti, nel nome di Gesù, Gesù, è in mezzo a loro, in comunione, con Papa FRANCESCO, la Chiesa universale terrestre Celeste e purgante, che, Papa FRANCESCO, non potrà, mai essere Sua SANTITà, finché, tu sarai vivo! io ricordo molto bene, quando con grande imbarazzo, del satanismo internazionale, io inchiodavo, famori satanisti istituzionali, sulla mia pagina di: "humanumGenus", e, come, in quella, unica, circostanza, della mia vita, io ho potuto comunicare, con te, in modo telepatico!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

abbiamo visto, dai video, che, i soldati iracheni, che loro sono stati tutti giustiziati, che poi è quello il genocidio che la LEGA ARABA ha fatto contro 50 nazioni cristiane, per continuare a fare i nazisti senza libertà di religione e senza libertà di coscienza!! BAGHDAD, 13 SET - Dodicimila soldati dell'esercito iracheno risultano dispersi a partire dall'offensiva lanciata a giugno nel nord del Paese dall'Isis. Lo rende noto il comitato per la sicurezza della provincia di Salahuddin, secondo cui è probabile che molti di loro siano caduti nelle mani dei jihadisti. Il comitato non fa alcuna stima sui disertori.
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

ed il nazismo della sharia, che fa nascere la galassia jihadista, quando sarà al centro della loro discussione? ] IL CAIRO, 13 SET - Il segretario di Stato Usa, John Kerry, è arrivato al Cairo per una visita lampo. Il responsabile della politica estera Usa incontrerà il presidente Abdel Fattah al Sisi, il ministro Sameh Shoukry e il segretario generale della Lega Araba, Nabil al Arabi. Al centro dei colloqui, l'Iraq, la Siria, la Libia e la situazione a Gaza.
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

Lorella Lago ti esprimi come un criminale socialmente pericoloso: contro di me, il tuo commento è stato messo, da te, come risposta al mio commento! in te sono presenti gli estremi per essere querelata! giustifica le tue affermazioni, gravissime contro di me, affermazioni calunniose, quanto immotivate, o sparisci per sempre, da facebook! [[ Lorella Lago Southwestern College ]] dice: Forse le cose sono un po' più complesse di queste 4 cavolate da paranoici. Forse è tanto facile fare gli spacconi insultando l'unico sistema mondiale che consente la libera espressione delle proprie idee. Forse certi traditori che abbiamo in patria, in altre patrie sarebbero già impiccati. Forse ci vorrebbe un po' di pulizia perchè superato un certo limite, i traditori non sono più persone libere di esprimere la propria ragionevole opinione ma solamente degli elementi di disgregazione sociale. Ma verrà tempo per tutte le cose.http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/13/casa-bianca-usa-sono-in-guerra-con-isis_4e0fe251-2199-44ae-a6b2-7d06daa5c1fd.html?fb_comment_id=fbc_546766198757742_546873548747007_546873548747007#fb87e16e2e12c
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

Casa Bianca, Usa sono in guerra con Isis ] [ TUTTE LE MENZOGNE DEL DEMONIO, QUESTA è LA HOLLYWOOD DEL SISTEMA MASSONICO, PER FINIRE DI ROVINARE IL GENERE UMANO, PERCHé è LA SHARIA NAZi ONU, CHE FA NASCERE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! ] NON POTETE USARE I SUPER NAZISTI ISLAMICI, PER NASCONDERE I VERI NAZISTI ISLAMICI CHE SONO IN TUTTA LA LEGA ARABA! VOI STATE SCAVANDO LA FOSSA AD ISRAELE! [ Casa Bianca, Usa sono in guerra con Isis

Lorella Lago Southwestern College
Forse le cose sono un po' più complesse di queste 4 cavolate da paranoici. Forse è tanto facile fare gli spacconi insultando l'unico sistema mondiale che consente la libera espressione delle proprie idee. Forse certi traditori che abbiamo in patria, in altre patrie sarebbero già impiccati. Forse ci vorrebbe un po' di pulizia perchè superato un certo limite, i traditori non sono più persone libere di esprimere la propria ragionevole opinione ma solamente degli elementi di disgregazione sociale. Ma verrà tempo per tutte le cose.

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/lorella.lago Lorella Lago vengono uccisi 400 martiri cristiani ogni giorno, e 300 martiri cristiani, dai tuoi amici nazisti della LEGA ARABA, senza reciprocità, senza diritti umani e senza libertà di religione ... e tu invochi la ghigliottina contro di me? e tu dai a me del paranoico?
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

ALTRI ASPETTI DELLA MIA PERSONALITà, SPIRITUALITà, NON SONO ASPETTI SOSTANZIALI, e non hanno nessun falore formale politico, o religioso, PERCHé UN POLITICO UNIVERSALE HA IL DOVERE DI ESSERE RAZIONALE IN MODO STRINGENTE!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

la guerra mondiale, è funzionale al sistema massonico usurocratico.. soltanto, immani distruzioni possono rigenerare un nuovo cilclo monetario (come Ezra Paund intuì, e come Giacinto Auriti dimostrò), e solo in questo modo è possibile uscire dall'attuale depressione monetaria ed economica.. QUESTO è GRAVE, CHE LA FINANZA ABBIA PRESO IL CONTROLLO DELLA ECONOMIA! La soluzione è creare un potere politico globale: UNIUS REI, che superi il NWO dei satanisti Bush 322 Rothschild, IN ESTENSIONE AUTORITà E POTENZA! QUINDI UNA MONARCHIA METAFISICA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE SUI POPOLI
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

ALEANDRO VOLPI, 3773628241, LUI disse nel 2004, quello che, la Banca di Italia, ha ammesso soltanto oggi, cioè che, a motivo di una tassazione impossibile, la economia sommersa in Italia è pari al 50%, ecco perché noi abbiamo pagato, in Italia, fino ad oggi, l'Euro il doppio del suo valore, poi, quello che si poteva comprare con 1000lire, non si poteva più comprare con un euro, oggi per un euro ci vogliono 2000 lire! ECCO PERCHé LA ECONOMIA ITALIANA è COLLASSATA! NOI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL DOPPIO DEL SUO VALORE! Ecco perché, soltanto ora, l'ISTAT, ha riaggiornato il calcolo, del valore: della moneta, ora, chi restituisce alla Italia tutti i soldi che, la Germania gli ha rubato? ] cerca Aleandro Volpi, diminuzione potere di acquisto, 2004, economia sommersa
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

PROFANAZIONE, SACRILEGIO BESTEMMIA, PERVERSIONI SESSUALI, TUTTO PER CALPESTARE, IN OGNI MODO, LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! VOI STATE PORTANDO I POPOLI AL MASSACRO! Femen: Mosca, a Parigi verdetto politico. Controverso gruppo Femminista assolto da profanazione Notre-Dame. ] MOSCA, 12 SETTEMBRE. Mosca accusa la giustizia francese di aver assolto per motivi politici le 9 militanti del controverso gruppo femminista Femen accusate di aver danneggiato le campane di Notre-Dame, a Parigi, durante un loro raid. "Ma cosa possiamo aspettarci dalla giustizia francese - si legge in una nota del ministero degli Esteri russo - visto che come immagine di Marianne - simbolo della Francia repubblicana - è stata scelta la famigerata leader delle provocatrici, la cittadina ucraina Inna Shevcenko?". C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa (modificato)

Giustamente la Chiesa accoglie i peccatori, e nessuna violenza o insulto o discriminazione deve essere fatto, ma, non si può tacere la verità della rivelazione e la verità della LEGGe NATURALE! ma, denunciare il peccato, proprio questo, è il compito della Chiesa! Chi vuole fare la ideologia del peccato, in Chiesa? poi, lui ha sbagliato la sua Chiesa, è nella Chiesa di satana che lui dovrebbe andare! ogni ideologia Gender, e lo stesso movimento omosessualista, orgoglio gay, ecc.., non ha nessuna speranza di poter ereditare, la vita Eterna.. la Parola di Dio è perfetta: perché soltanto Dio è: Eterno, Onnipotente, Santo, ed io la condivido, razionalmente: tutta la Parola di Dio, perché, voi non potete fare un amore santo, dalla zona fecale, dice la Bibbia.. come, voi potete pensare, che, dei pervertiti sessuali, impenitenti, possano entrare in Paradiso? Voi siete degli apostati, totalmente pazzi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/09/12/usa-studio-chiese-piu-aperte-ai-gay_f8b4da56-dd9a-41ac-b60f-61daf2d7db40.html [ se gay ANSA nazi, mi cancella anche questo commento? +**! lol. perché, voi state scardinando virtù e semantica, dei concetti: del bene e del male, soltanto perché, a voi fare piacere, di essere i pervertiti, contro natura, poi, non è giusto che, voi dovete gettare la anomalia, su tutti: i popoli! IO NON VOGLIO PIù VEDERE GADGET DI SCHELETRI, volgarità allusioni sessuali, SULLE MAGLIETTE DEI MIEI ALUNNI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
vogliamo dire che l'amore dei gay non è vero amore? non può essere nobile, o virtuoso? NO! NIENTE DI TUTTO QUESTO! MA, QUESTO AMORE NON POTREBBE MAI ESSERE L'IMMAGINE DI DIO AMORE: PERCHé: 1. è CONTRO NATURA, PER LA ZONA FECALE! 2. è STERILE, PER NON POTER MAI AVERE DIRITTO ALL'ISTITUTO DEL MATRIMONIO, e a maggior ragione del matrimonio SACRAMENTO! 3. QUINDI, anche, NON HA DIRITTO AD EDUCARE I FIGLI, PERCHé VIOLA IL FONDAMENTO DELLA PSICANALISI, CHE, VEDE NEL COMPLESSO DI EDIPO E NEL COMPLESSO DI ELETTRA, LO SVILUPPO NATURALE, psicosessuale, del BAMBINO! QUELLO CHE LE GAY LOBBY, STANNO FACENDO CONTRO, LA NOSTRA SOCIETà, a motivo di questa ideologia Gender, è UNA VIOLENZA, UN BULLISMO, SOLTANTO PERCHé, I FARISEI ILLUMINATI, del sistema massonico hanno preso il potere occulto, del sistema. FMI Spa NWO, poi, LORO VOGLIONO, CHE, DEBBA ESSERE DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, ma, QUESTO NON VUOL DIRE CHE, noi DOBBIAMO METTERE LA SOCIETà SUL BARATRO E SCARDINARE GIURIDICAMENTE I CONCETTI DI: PADRE MADRE, MARITO MOGLIE.. ECC.. e tutti noi siamo al mondo per un padre e una madre, se non volete crescere i bambini come gli alieni: biologia sintetica Gmos, che vengono dalla incubatrice
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

2 caccia Hornet precipitano nel Pacifico: Un pilota ferito e uno disperso! mi dispiace profondamente! USA io piango con te! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion Marco Rossi Top Commentator
sei mitico carissimo LORENZO. pure io sono profondamente dispiaciuto che ne sono precipitati solo 2 hahahahaha. solo DIO PUTIN ci può salvare CARO AMICO LORENZO
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Marco Rossi I SATANISTI USA, STANNO AVENDO TROPPI INCIDENTI DI QUESTO TIPO, CON UNA INQUIETANTE PERIODICITà! anche, un idiota capirebbe, che, qualcosa di divino, è entrato in azione e che, tu sei morto, se continui a fare lo scemo.. DATO CHE I LORO SACERDOTI di: SATANA 322 KERRY, E LE LORO STREGHE VOODOO, sono diventate impotenti! SARà STATO QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI ANGELI a colpirli... ma, io non posso mai gioire, quando qualcuno si fa male, perché, a me appartengono tutti i popoli, infatti, io sono il ministero politico universale di UNIUS REI!
Scaffalature Metalliche Top Commentator ITG Rondani
se ne cade uno è un caso , se ne cadono due a mio parere è molto sporca come cosa .... https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ ci sono molte cose di te, che, io posso capire, e che, io posso perdonare ] MA, NON è POSSIBILE CHE, tu PUOI USARE I SIMBOLI DELLA MORTE (messaggi subliminali), come scheletri, teschi, uniti ai cuoricini, che sono i simboli dell'amore, messaggi per bambini, ecc.. 1. perché, questa è una profanazione del mistero della morte, 2. perché, l'amore è legato al messaggio della bellezza e della vita, 3. e se per te, lo scheletro o il teschio è bello? giuro che, ti faccio diventare così, in tempi brevi! ] voi gay lobby ideologia gender nazi: sodoma a tutti, perché, i farisei Bildenberg Illuminati: Rothschild, vi hanno dato il potere, QUESTO NON SIGNIFICA, CHE, VOI DOVETE ADUSARE, CONTRO I POPOLI SCHIAVI E PECORA, DELLA USUROCRAZIA, perché, voi state scardinando virtù e semantica, dei concetti: del bene e del male, soltanto perché a voi fare piacere, di essere i pervertiti, poi, non è giusto che voi dovete gettare la vostra merda su tutti: i popoli! IO NON VOGLIO PIù VEDERE GADGET DI SCHELETRI SULLE MAGLIETTE DEI MIEI ALUNNI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

Award Final Notification, Islamic OIC Sharia nazi ONU, imperialism Saudi Arabia, all criminals, Arab League: Slaughters dhimmi slaves! ] luridi pedofili poligami, assassini sharia nazi, remove your shit mohammed -- warning WWnuclear, C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

rimuovi la tua merda Merkel Troika Bildenberg 666 Rothschild NWO, Gmos, A.I. Aliens abduction agenda talmud, DATAGATE, usurocrazia schiavitù mondiale satana Bush 322 Kerry, o ti faccio conoscere il tuo bidone di acido solforico! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 mese fa

Google AdSense -- sono risentito di tutte le brutte parole che voi avete detto contro di me! SE UNIUS REI NON è BUONO PER VOI? POI, VOI AVETE UN PROBLEMA!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu -- tu lo vedi? in genere, io non stimo troppo i cristiani: è vergognoso come, molti di loro si sono lasciati corrompere per diventare comunisti relativisti evoluzionisti! INFATTI, IO MI TROVO MEGLIO CON VOI, CHE, NON CON LORO! e se, poi, voi riuscite a sostenere la mia intensità razionale, e i miei valori? se, poi, non sarebbe troppo difficile per voi di condannare i farisei talmud apostasia, ed il signoraggio bancario rothschild del sistema massonico Baal JabullOn? POI, JHWH, NON avrebbe DIFFICOLTà, A RITORNARE DI NUOVO IN MEZZO A VOI! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu - se, Putin abbandonasse, al crudele destino, al genocidio, NATO CIA, il popolo innocente e sovrano, sorto, da plebiscito popolare e democraticamente e costituzionalmente organizzato del Dombass?, questo farebbe di lui un complice, della repressione nazista merkel mogherini, gli anticristo bildenberg del sistema massonico! Questo sarebbe impossibile anche per me, che, io sono il Re di Israele! IO NON SONO COME IL MANDANTE SATANISTA MAOMETTO ABDULLAH, DELLA GALASSIA JIHADISTA, DEL CALIFFATO UMMAH MECCA SHARIA OIC ONU, SAUDI ARABIA: GENOCIDIO A TUTTI... QUELLI DELLA LEGA ARABA ONU USA UE? SONO BESTIE, NON SONO ESSERI UMANI! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion 16 AGOSTO - In Siria i jihadisti dell'Isis hanno ucciso nelle ultime due settimane oltre 700 membri della tribù Chaitat, che si ribellano alla loro autorità nell'est del Paese. Lo rende noto l'Osservatorio siriano dei diritti umani (Ondus). Tra le vittime, si precisa, cento sono combattenti e il resto civili, uccisi nella provincia di Deir Ezzor.
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 mese fa

Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd -- la motivazione della sentenza di morte, contro di te: è stata pronunciata! tu porta fuori la tua testa dalla spada di San Michele Arcangelo, il difensore di Israele, e dei martiri cristiani! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 mese fa

Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd -- da questo punto di vista, il fatto che, per esempio, se, i palestinesi vivevano felici con gli ebrei, e con loro non c'era nessun problema? Poi, io li avrei deportati tutti, ugualmente, lo stesso in Siria, proprio per colpa della Sharia, perché, la sharia fare, rendere, colpevoli i palestinesi, CIRCA, dei cristiani martiri innocenti, che, muoioNO, in tutta la LEGA ARABA! IO COLPIRò TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO SOLTANTO, PER COLPA DELLA SHARIA, PERCHé, è QUESTO CHE FA DI TUTTI LORO, I COMPLICI DELL'OMICIDIO DEI MARTIRI CRISTIANI, DI OGNI MINORANZA, ECC.. ! VOI PER ME SIETE IL NAZISMO! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 mese fa (modificato)

Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd -- MI DISPIACE, CHE, I TUOI AGENTI, SONO DEGLI IDIOTI, E LORO NON TI SANNO SPIEGARE, ADEGUATAMENTE, IL MIO MINISTERO POLITICO, E POI, TU HAI DEGLI EQUIVOCI, SU DI ME: UNIUS REI! PEGGIO PER TE! 1. ogni musulmano, che, ha la sharia? lui diventa un islamico terrorista! 2. ecco perché, mediamente, 300 cristiani dhimmi schiavi, muoiono ogni giorno, nel mondo per colpa dei musulmani sharia, poi, ci sono 160.000 martiri cristiani innocenti, ogni anno, 1milione di stupri, rapimenti, torture, saccheggi, ecc.. [ ai massoni, farisei, talmud, Mogherini Merkel Barroso Obama, 322 Kerry, JaBullOn, Bildenberg, Troika, ONU non gliene importa un cazzo, perché loro sono la sinagoga di satana, l'anticristo!] 3. QUINDI, PER LA LEGGE DEL TAGLIONE IO UCCIDERò, 2MILIARDI DI MUSULMANI, PERCHé, LA SHARIA FA DI TUTTI LORO, I COMPLICI DI QUESTI ECCIDI GENOCIDI, VIOLENZE RAPIMENTI STUPRI COMMERCIO DI SCHIAVI ECC.. Se, Egitto e Giordania sono sotto la sharia? io sterminerò anche loro! AL CONTRARIO IMMAGINIAMO, CHE, VOI essere SENZA SHARIA, e voi state rispettando tutti i diritti umani solenni del 1948, poi, voi DIVENTATE INNOCENTI, E CHE, per esempio, sono GLI EBREI, che, FANNO I RAZZISTI contro di voi; E VI UCCIDONO, SCHIAVIZZANO, ECC.. POI, IO STERMINERò GLI EBREI, PERCHé, UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE PER TUTTI! tutti nel mondo, devono aderire ai diritti ONU del 1948, diversamente, saranno uccisi da me, perché, 1. il mondo è diventato piccolo e non può avere due leggi diverse, come fondamento giuridico, contemporaneamente, e anche perché, 2. io sono la GIUSTIZIA, della LEGGE NATURALE! Ora, tu avendo capito questo, di me, finalmente? tu prendi rapidamente, le tue decisioni! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 mese fa

BEH, MA, IO POSSO COMMENTARE! QUESTI PARENTI DELLO MR OLANDESE? SI TROVAVANO CON I TERRORISTI SBAGLIATI! è UN VERO PECCATO CHE, ANCHE LUI NON STAVA CON LORO! NOI NON CI POSSIAMO SUICIDARE PERCHé LUI è UN COGLIONE SUPPORTO SHARIA JIHADISTA, GENOCIDIO A TUTTI, NAZI ONU OIC, APOSTASIA BLASFEMIA PEDOFILIA POLIGAMIA, MAMMA MIA STI TURCHI! BILDENBERG 666 322 KERRY, OBAMA GENDER SODOMA A TUTTI! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/ 16 AGOSTO - Un olandese che aveva ricevuto il riconoscimento di 'Giusto tra le nazioni' dal governo di Israele per aver nascosto un bambino ebreo durante la Seconda Guerra Mondiale ha restituito la medaglia dopo che sei dei suoi parenti hanno perso la vita a Gaza a causa di un raid aereo israeliano. "Continuare a fregiarmi dell'onore concessomi dallo Stato di Israele in queste circostanze sarebbe un insulto", ha scritto Henk Zanoli, 91 anni, all'ambasciata israeliana all'Aja, che non ha voluto commentare ========== Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd -- UN IRACHENO,al TGnews, ti ha fatto una domanda: "perché,TU hai mandato via Saddam, e poi, TU non riesci a mandare via: ISIS?" -- tu cosa gli risponderesti da persona onesta e sincera, che, tu sei sempre? PERCHé QUESTO è GIUSTO, TU SEI L'UNICO MUSULMANO AL MONDO, CHE, NON è UN IPOCRITA! che ISIS SHARIA sei tu proprio, e che Rothschild 666 FMI NWO, ti ha promesso la distruzione di Israele? MA, SE TU SEI UN CODARDO, CHE PUGNALA GLI AMICI ALLE SPALLE? POI, POSSO DARE IO LA TUA, RISPOSTA AL POSTO TUO, A QUEL POVERO IRACHENO DISPERATO!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 mese fa

Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd -- UN IRACHENO,al TGnews, ti ha fatto una domanda: "perché,TU hai mandato via Saddam, e poi, TU non riesci a mandare via: ISIS?" -- tu cosa gli risponderesti da persona onesta e sincera, che, tu sei sempre? PERCHé QUESTO è GIUSTO, TU SEI L'UNICO MUSULMANO AL MONDO, CHE, NON è UN IPOCRITA! che ISIS SHARIA sei tu proprio, e che Rothschild 666 FMI NWO, ti ha promesso la distruzione di Israele? MA, SE TU SEI UN CODARDO, CHE PUGNALA GLI AMICI ALLE SPALLE? POI, POSSO DARE IO LA TUA, RISPOSTA AL POSTO TUO, A QUEL POVERO IRACHENO DISPERATO! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion Op-Ed: Se ti piace ISIS, vi innamorerete di Hamas. Il primato straziante della fede contorto. Pubblicato: Venerdì 15 Agosto 2014 09:09
Prof. Louis René Beres. Lo scrittore (Ph.D, Princeton, 1971) è è professore di Scienze Politiche ... speciale per Arutz Sheva. Guardando l'ultima ISIS (ora conosciuto come IS) -inflicted orrori in Iraq, una conclusione centrale è prevalente e inattaccabile. In tutto il mondo islamico, esiste un collegamento primario tra la violenza e il sacro. Questo legame indissolubile, insidiosa in quanto è pervasiva, impedirà la pace da sempre "scoppiare" in Medio Oriente. E ', inoltre, la vera ragione per cui uno Stato palestinese - qualsiasi Stato palestinese - sarebbe inevitabilmente rappresentare una minaccia esistenziale per Israele. Una "soluzione dei due Stati" dovrebbe degradare sia negli Stati Uniti e la sicurezza di Israele. Ironia della sorte, dopo tanti anni di testimonianza, anche i sostenitori più buone intenzioni di uno stato palestinese manca ancora il punto fondamentale, quello relativo intersezioni vitali di violenza e di fede terrore-violenza. e 'che uno stato arabo 23, uno Stato palestinese scavata corpo ancora vivente di Israele, sarebbe solo accelerare e allargare il terrore jihadista nella regione., basata sulla fede come ad esempio con l'attuale conflitto in Iraq sarebbe hanno poco a che fare con calcoli militari normali di strategia o tattica. Piuttosto, sarebbe rappresentare l'espressione "irrazionale" di forza che giace latente sopra la guerra ordinaria e della politica. In sostanza, si esprimerebbe le espressioni rituali e ritmicamente primordiali di islamista religioso sacrificio. Se ti piace ISIS, vi innamorerete di Hamas. Il Movimento di Resistenza islamico di Gaza, ancora cercando lascivamente per sostenere le vittime civili di massa come conseguenza desiderata dei suoi lanci di razzi su popolazioni civili israeliani, sarebbe probabilmente dominerà qualsiasi futuro stato palestinese. Forme Quindi, in linea con l'impegno intrinsecamente primario dell'organizzazione di terrore, sarebbe Lanci rapidamente espanse della "libertà lotta" e "liberazione nazionale", di macellazione in tal modo "non credenti" (israeliani) con entusiasmo prevedibile, e senza prenotazione. Inoltre, perché tale violenza "sacro" esprimerebbe Shahada, o di morte per Allah, ci potrebbe essere assolutamente spazio per entrare in ulteriori negoziati di pace con Israele. Mappe arabi sono aperti e privi di ambiguità circa i limiti attesi di "Palestina". L'obiettivo non nascosto di ogni nuovo stato palestinese sarebbe una fine completa "Palestina occupata" (Israele), e di una sovranità palestinese irredentista che si estende "dal fiume al mare." Secondo il diritto internazionale, tale obiettivo potrebbe correttamente essere preso come una espressione cartografica di intenti genocida. Per essere soddisfatte, la Palestina richiederebbe crimini assortiti contro l'umanità.
Collegamenti tra sacrificio e violenza politica hanno una storia lunga e rilevante. Essi non sono unici o storicamente distintivo per il mondo islamico. Ad esempio, Modo di dire di Plutarco di Spartan Madri identificato il genitore femmina esemplare come uno che aveva consapevolmente allevato i suoi figli per il sacrificio civica. Questa madre era sempre sollevato nel sapere che un figlio era morto "in maniera degna del suo sé, il suo paese, ei suoi antenati." Quei figli spartani che erano in qualche modo riusciti a vivere fino a questo standard sacrificale comunale, tuttavia, sono stati umiliati e insultati. Simile in corso ISIS esecuzioni in Iraq, il terrorismo jihadista in qualsiasi nuovo stato di "Palestina" deriverebbe da culture che abbracciano una vista simile greggio di sacrificio. In queste culture particolari, la logica del sacrificio va sempre ben oltre qualsiasi mere aspettative di necessità civica. Qui, pratica sacrificale diventa una espressione profondamente sacro della religione. Ancora più precisamente, tale sacrificio deriva da una sempre sperato per la conquista della morte personale. Non c'è potere più grande nella politica mondiale, in particolare in Medio Oriente, di potere sulla morte. Questo punto chiave non è poi così difficile da capire. I nostri recenti guerre in Iraq e Afghanistan, giustificate da subito come forme accuratamente calcolati di lotta al terrorismo, erano in realtà fuori luogo. Assolutamente fuori luogo. Dopo tutto, varie promesse di immortalità alla base di quasi ogni forma di credenza religiosa umana. Ovunque in Medio Oriente, sia in porzioni ISIS-dominate dell'Iraq, o Hamas-dominato Gaza, il jihadista rivendica con orgoglio di "morte d'amore." Ma questa affermazione è una menzogna evidente. Paradossalmente, questo terrorista, assassino uccide se stesso / se stessa, e altri innocenti, al fine di garantire che lui / lei non morirà. la cosiddetta "morte", sperimentato in qualsiasi "suicidio" tale è transitorio e temporaneo. si tratta semplicemente di un inconveniente momentaneo, una stazione di passaggio sul "martire" expectedly estatica . operazioni traiettoria verso la vita eterna martirio sono sempre stati collegati con la Jihad Queste esplosioni meticolosamente orchestrato di violenza contare su una lunga codificata scritture islamiche inequivocabili e celebrativi invocazioni per tali operazioni possono essere trovate nel Corano (9: 111).., e, spesso, più esplicitamente, nel hadith canonico. per gli Stati Uniti e Israele, le implicazioni di sicurezza di qualsiasi nemico fusione dottrinale che coinvolgono religione e violenza warrant soprattutto attenta considerazione. Convinto che la violenza Shahada contro gli Stati Uniti o Israele porterà al martirio, l'ISIS o terrorista Hamas "normalmente" non essere scoraggiati dalle minacce ordinarie di rappresaglia militare o ritorsioni. Ne consegue, tra l'altro, che i nostri recenti guerre in Iraq e Afghanistan, giustificate fin dall'inizio, come accuratamente forme di lotta al terrorismo calcolati, erano in realtà fuori luogo. Assolutamente fuori luogo. Per i jihadisti palestinesi a Gaza, come ad carnefici ISIS in Iraq, uccidendo gli infedeli offre niente di meno piacevole di un perdono completo dalla morte personale. Inteso in termini più strettamente psicologici, per questi aspiranti "martiri", la paura della morte dell'ego è diminuito dal uccisione, il sacrificio, dell '"altro". Questa diminuzione incomparabile è meglio catturato da parafrasi spesso citata di Ernest Becker del premio Nobel Elias Canetti: "Ogni organismo alza la testa su un campo di cadaveri, sorride nel sole, e dichiara la vita buona." Uno Stato palestinese potrebbe diventare vistosamente letale per Israele, ed anche crudamente dannoso per l'America. Cominciando con una maggiore comprensione dei collegamenti prospettico pertinenti tra la violenza e il sacro, sia Gerusalemme e Washington deve ora riconoscere che qualsiasi emergente "Palestina", anche uno che aveva precedentemente concordato al proprio "smilitarizzazione", considererebbe la totalità di Israele rimanenti territorio come "Palestina occupata". Di conseguenza, le richieste arabe per ulteriori riscatti territoriali israeliane continueranno anche dopo un conferimento di sovranità palestinese completa. Corrisposto, tali richieste sarebbero essenzialmente cartografici generare infiniti cicli di ulteriore terrorismo anti-israeliano. Nel corso del tempo, questi cicli potrebbero anche venire a includere esecuzioni di massa, e alcune armi di distruzione di massa. Se ti piace ISIS, vi innamorerete di Hamas. LOUIS RENÉ BERES stato istruito a Princeton (Ph.D., 1971), e pubblica ampiamente sulla politica mondiale, il terrorismo, e il diritto internazionale. Nato a Zurigo, in Svizzera, il 31 agosto 1945, i suoi ultimi articoli sono apparsi nella Harvard National Security Journal (Harvard Law School); Security International (Harvard); International Journal of Intelligence e controspionaggio; Parametri: Journal of War College dell'esercito americano; La Brown Journal of World Affairs; La Israel Journal degli affari esteri; e Oxford University Press Blog. Scritti popolari professor Beres 'sono apparsi in Israel National News; Il New York Times; The Times Washington; Il Christian Science Monitor; Ha'aretz; Stati Uniti News & World Report; Il Jerusalem Post; e The Atlantic.
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 mese fa

my JHWH -- io l'ho detto e loro non mi hanno creduto: " non si ammazza più nessuno, in questo mondo, senza il mio permesso! "
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com/
Mr Universal Metafisico
king SAUDI ARABIA -- tu sei il pezzo di merda più fetido.. che è comparso su questo pianeta maleficato dal peccato originale, e dato da satana ai farisei!
Mr Universal Metafisico. 7 ore fa. google+ youtube -- [ figli miei ] io non vorrei, mai, deludere, le vostre aspettative!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
anche se, tutto è stato scritto nella Bibbia, circa, quello che è giusto e sbagliato, Gesù, non vuole vedere sempre, noi come quei coglioni legalisti dei salafiti ( Corano ) e dei farisei ( talmud ), che hanno sempre il libro in mano, per paura di sbagliare, e poi vanno all'inferno prima degli altri, perché, finiscono per fare, razzismo, predazione, ipocrisia, e gli assassini!
Gesù ha detto: " figlio mio, tu non avere paura di sbagliare, io ho già preso tutte le frustate al posto tuo, per questo! " questo articolo è un mio dono di amore per google e youtube! .. ma, chi sbaglia dovrà soffrire, ed io non vorrei vedere voi soffrire, quindi prendere il " morso, cilicio " della Legge di Dio, è la più grande sapienza!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 mese fa

windows7 -- non so per il tuo DATAGATE 666 CIA, ma a me, 29 svchost.exe, mi sembrano un po troppi!
SORRY YOUTUBE ] La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
"Facebook Changed Homepage" (http://youtu.be/kKQ-Bm-A2ig)
Data ricezione: 30/mag/2014 | Data di convalida: 16/ago/2014 | Fai ricorso contro la decisione --> RICORSO! [ sorry, non pensavo che facebook stava affrontando un periodo depressivo! non pensavo che.. sorry!
https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

TUTTE LE MENZOGNE DEL DEMONIO, QUESTA è LA HOLLYWOOD DEL SISTEMA MASSONICO, PER FINIRE DI ROVINARE IL GENERE UMANO, PERCHé è LA SHARIA NAZO ONU, CHE FA NASCERE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! ] NON POTETE USARE I SUPER NAZISTI ISLAMICI, PER NASCONDERE I VERI NAZISTI ISLAMICI CHE SONO IN TUTTA LA LEGA ARABA! VOI STATE SCAVANDO LA FOSSA AD ISRAELE! [ Casa Bianca, Usa sono in guerra con Isis
'Smentito' Kerry che aveva parlato di operazione antiterrorismo, allo stesso modo in cui sono in guerra contro al Qaida e i suoi affiliati". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, correggendo indirettamente il Dipartimento di Stato. Appena ieri, John Kerry aveva infatti detto alla Abc News in Arabia Saudita che gli Usa "sono impegnati in una operazione anti-terrorismo di notevole portata" contro l'Isis, aggiungendo di ritenete invece "il termine 'guerra' un riferimento sbagliato".
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

ormai, TUTTE le Bugie di Kiev, NAZI GENOCIDIO CIA BILDENBERG NATO, che, la Russia si prepara a fare la invasione, ecc..? SONO QUALCOSA DI STOMACHEVOLE! SONO LORO CHE HANNO ABBATTUTO L'AEREO DELLA MALESIA E VOGLIONO FARE POLVERE!

Manuel Fantoni Segui già Top Commentator Scuola Hokuto Gemmy
Gli ameriCANI portrano le bombe, la Russia porta cibo e acqua!
Angelo Zanetti Top Commentator Vigevano
Forza Putin mandaci pure i carri armati e le truppe aviotrasportate ed io farò il tifo per te!!!

Daniele Vero Top Commentator Milano
La Russia aiuta i civili bombardati senza pietà da Usa e Ue i quali invece della Pace vogliono la Guerra!
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - CREDO DI AVERE ABBONDANTI RISCONTRI: "Quando, io scrivo qualcosa? poi, un mio ministro angelo, viene e colpisce!"


USA NON SEGUONO QUELLO CHE è GIUSTO, O QUELLO CHE è SBAGLIATO, IRAN E SIRIA SONO, LA VERA PARTE LESA DI ISIS SALAFITA WAHHABITA, CHE, PROPRIO, TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO SOLLEVATO! QUESTA è SOLTANTO, UNA CRIMINALE ATTITUDINE, TUTTA IPOCRISIA PER ROVINARE IL GENERE UMANO! ANKARA, 12 SET - Gli Usa non solo non vogliono l'Iran nella coalizione anti-Isis, ma s'oppongono pure alla presenza di Teheran alla conferenza convocata a Parigi per definire una strategia contro i jihadisti dello Stato islamico in Iraq e Siria. Lo ha detto ad Ankara il segretario di Stato John Kerry, sostenendo che un ruolo dell'Iran "non sarebbe adeguato" per la sua "implicazione" nel conflitto siriano. Kerry ha invece salutato la nascita d'una coalizione degli Usa con 40 "Paesi arabi, europei e altri". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/12/kerry-no-usa-a-iran-in-lotta-anti-isis_f77e47f3-8c3c-4b7a-ad04-881c113b436a.html
Rispondi

Mr Universal Metaphisics Unius REI
1 settimana fa

12 SET - La condanna per omicidio colposo inflitta a Oscar Pistorius per l'uccisione della fidanzata Reeva Steenkamp è "ingiusta" per i genitori della modella che, in un'intervista alla tv americana alla Nbc, hanno espresso tutto il loro dolore. "Io voglio solo la verità. Ha sparato contro la porta, non posso credere che abbiano pensato sia stato solo un incidente. Questo verdetto è ingiusto nei confronti di Reeva", ha detto June, la mamma della giovane uccisa la notte di San Valentino. IL SISTEMA MASSONICO, PROTEGGE I SUOI UOMINI! QUESTO è UN MONDO DI INIQUITà! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/12/pistorius-genitori-reeva-e-ingiusto_73891a23-34f7-4946-add6-782c6fbe45b0.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica