SALMAN mercenari fascisti Kiev

non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

se sono mercenari fascisti Kiev? loro fanno la fotografia e prendono 1000 euro a cadavere! ] Ministero degli Esteri russo: la persecuzione dei giornalisti in Ucraina è mirata. La persecuzione dei giornalisti in Ucraina, soprattutto quelli russi, diventa mirata, ritiene Maria Zakharova, vice direttore del dipartimento informazione del Ministero degli Esteri russo, commentando la morte del fotoreporter dell'agenzia stampa Rossiya Segodnya Andrey Stenin.
"Gli assassini di Stenin sono esseri inumani. Così come inumani sono quelli che ignorano la persecuzione mirata dei giornalisti, in particolare dei russi, in Ucraina. Ma questo è il comportamento normale di una giunta mediocre e dei suoi creatori", ha dichiarato sulla sua pagina Facebook.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Ministero-degli-Esteri-russo-la-persecuzione-dei-giornalisti-in-Ucraina-e-mirata-9022/
La Russia cercherà di confiscare i beni di Berezovsky.
La Procura Generale della Russia intende chiedere il massimo risarcimento per i danni causati dall'uomo d'affari Boris Berezovsky e la confisca dei suoi beni acquisiti in modo criminoso.
Lo ha riferito il portavoce ufficiale dell'organo della magistratura russa.
Berezovsky è morto nel marzo 2013 nella sua casa in Gran Bretagna. I media britannici sostenevano che l'ex magnate fosse sull'orlo del fallimento. Ma in seguito il giornale Sunday Times, citando fonti vicine all'uomo d'affari, ha scritto che le attività dell'oligarca russo al momento della sua morte erano stimate in circa 800 milioni di dollari.
 
NESSUNO Può DIBITARE, circa il FaTTO, CHE, LA RUSSIA NON SIA IN GUERRA, Perché, contrariamente, OGGI LA GERMANIA SAREBBE GIà STATA RASA AL SUOLO! questi nazi fasciti di Kiev, sono la logica del REGIME MASSONICO BILDENBERG, NON ESISTE il diritto alla DEMOCRAZIA, per i Russofoni, Perché, NON ESISTE LA DEMOCRAZIA IN EUROPA! QUESTA è LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD IL SATANISMO DI BUSH 322 LAVEY CULTO! MOSCA, 3 SETTEMBRE, Vladimir Putin e PoroKAZZO Poroshenko ''hanno discusso veramente i passi per favorire il cessate il fuoco'' nell'Est ucraino ma ''la Russia non può fisicamente mettersi d'accordo sul cessate il fuoco dato che non è parte del conflitto''. Lo ha precisato Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino, commentando la telefonata tra i due leader.
Award Final Notification, ie, Award Final Notification, is, abuso CIA vs Unius REI
perché, la LEGA ARABA e la COREA DEL NORD, non si insospettiscono mai, che, quando loro vengono in Europa non vengono mai rimproverati per i loro omicidi, di sterminio contro i cristiani? Perché SONO COSì INGENUI?
Politico della Corea del Nord in vista nei Paesi UE questa settimana
Kang Sok-ju. Kang Sok-ju, segretario generale del comitato centrale del Partito del Lavoro di Corea per gli Affari Esteri, ha intenzione di far visita nei Paesi della UE nel corso di questa settimana, riporta l'agenzia di stampa Yonhap.
Si prevede che il politico si rechi in visita in Germania, Belgio, Svizzera e Italia. Non sono note le date della visita, così come i dettagli sugli incontri previsti.
Gli analisti ritengono che la visita si concentrerà sulla possibile cancellazione dell'isolamento internazionale della Corea del Nord.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Politico-della-Corea-del-Nord-in-vista-nei-Paesi-UE-questa-settimana-6725/
 
Ucraina: accordo tregua Poroshenko-Putin. Per un "cessate il fuoco permanente" nell'Ucraina orientale ]] è UNA TRAPPOLA! ROTHSCHILD USUROCRAZIA MONDIALE, LaVey culto 322 Kerry, NON Può FARE A MENO, DI UNA GUERRA MONDIALE, Perché, CONTRARIAMENTE, IL FONDO MONETARIO USUROCRAZIA Spa, Nwo: TRUFFA MASSONICA BILDENBERG CROLLERebbe!
 
[ STOP CIA IN MY COMPUTER! ] Lina P Meniaikina Top Commenter

io non uso Explorer, non riesco più a commentare con Explorer e uso Google chrome.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
CON GOOGLE CHROME ED ANCHE CON FIREFOX, CIA 322 DATAGATE, 666 NSA, LORO I SATANISTI, CONOSCONO TUTTE LE TUE PASSWORD! ED ENTRANO NEI TUOI SITI ATTRAVERSO IL TUO COMPUTER STESSO!
http://cambiaregistro.blogspot.com/
Lina P Meniaikina IO ho rimosso tutto il software gratuito, anche, io ho rimosso il software del mio computer acer! e mi muovo unicamente, con il software, fornito da Windows7.. è vero che il computer si blocca su Google.. ma, pagherò volentieri il prezzo! Questi della CIA322 NSA Datagate, entravano nei miei siti attraverso, il mio computer stesso, ed è anche vero, che hanno l'accesso, ovunque, anche, senza avere bisogno di password!
====================
vaffanculo ONU! C'è UNA SOLA SHARIA IN COMUNE TRA, LEGA ARABA, E GALASSIA JIHADISTA! BASTARDO ANTICRISTO FIGLIO DEL DEMONIO: BUSH 322 ROTHSCHILD USUROCRAZIA FMI 666 NWO! Congress Urges Administration to Present Policy on IS. BISOGNA DISTRUGGERE OGGI STESSO TUTTA LA LEGA ARABA, Perché SHARIA è GALASSIA ISLAMICA JIHADISTA! ] U.S. lawmakers call for Secretary of State John Kerry to present administration policy for "rolling back" the Islamic State's gains. By Arutz Sheva Staff. First Publish: 9/3/2014, 4:43 AM. Terrorist jihadist. U.S. lawmakers on Tuesday called for Secretary of State John Kerry to present administration policy for "rolling back" the Islamic State's (IS) gains, after the rampaging group claimed it beheaded a second American, AFP reports.
With members of the House and Senate warning that President Barack Obama has not done enough to combat the extremist group, House Foreign Affairs Committee chairman Ed Royce said he was summoning Kerry to testify once Congress returns next week from its recess."Everyone agrees that the administration needs a strategy, that the president has to explain to the American people and explain to Congress how we are going to meet this threat," the Republican Royce told reporters on a phone call from Israel, where he was on a congressional mission. He said he expected Kerry to present a plan for "rolling back ISIS," using the old name for the Islamic State which it used before it declared a caliphate in parts of Iraq and Syria it captured. Obama last week came under fire when he said he had "no strategy" to deal with the IS threat. Washington had to rush to defend Obama's comments the next day, clarifying at a press conference that its options are "still under review."
"The president hasn't yet laid out a specific plan for military action in Syria," said White House press secretary Josh Earnest. "And the reason for that is simply that the Pentagon is still developing that plan and he is still reviewing it." "The president was candid about the fact that the Pentagon is still reviewing options that may be available to him," he added. Republican lawmakers have already called for more aggressive U.S. action to defeat IS, accusing Obama of policies that have failed to thwart potential new threats on U.S. soil.
http://democraziaestinta.blogspot.com/
EXPLORER HA SMESSO DI FUNZIONARE! Blogger non risponde! RECUPERA PAGINA WEB! ]
AAAAAAAAAAAH -- tutti i satanisti della CIA NSA devono uscire da google e da youtube, immediatamente!
Gentile Cliente, Il tuo account e scaduto! ] OR [ Award Final Notification ] COME? A.I., SATANISTI NSA DATAGATE. gMOS: BILOGIA SINTETICA, ] "Paypal urgent messaggio", [ STOP DATAGATE IN MY SITE. ] REALLY? BASTARDI DELLA CIA VOI DOVETE USCIRE DAA GOOGLE E YOUTUBE: SUBITO!
https://accounts.google.com/ServiceLogin? la password non viene riconosciuta! ] MA, O NON USERò SOFTWARE OPEN SOURCE, O SOFTWARE GRATUITO!
ok [ ora sono riuscito ad entrare: IN BLOGGER! ] c'è una incompatibilità tra windows e google! ] io hO disinstallato, TUTTO , anche, tutto il software di ACER, e mi muovo, esclusivamente, in ambiente windows, con il software indispensabile.. per vedere, se, io riesco a riprendere il controllo del mio computer.. A.I., SATANISTI DELLA NSA DATAGATE CIA NON PIACE L'AMBIENTE WINDOWS..
Award Final Notification [[ sono stufo di vedere ackerati i miei Blogspot dalla NSA DATAGATE, quindi io ho deciso di lavorare esclusivamente con piattaforma Windows.. anche se, questo mi sta portando una lentezza enorme in questo momento! ]
Paypal urgent messaggio: bush 322 affanculo CIA
http://democraziaestinta.blogspot.com/
We are delighted to announce that your e-mail address has just won you the sum of $2.5 Million in our E-mail free Online draws held in England August 2014. 1Numero di visualizzazioni 18/08/14 https://www.facebook.com/Netanyahu
blogger.com non risponde! [Il browser che abbiamo rilevato non è supportato e può causare un comportamento imprevisto. Scegli un browser dal nostro elenco di browser supportati per un utilizzo ottimale del programma. ] grave che i satanisti della NSA DATAGATE, debbano rendersi incompatibili con Explorer di Windows, ] Gentile Cliente , BASTA BUSH 322 KERRY, AD INSIDIARE I MIEI BLOGGER, VOI SMETTETE DI DIFFONDERE IL SATANISMO USUROCRAZIA ROTHSCHILD NEL MONDO! ] Il tuo account e scaduto! Da questo punto non e possibile effettuare transazioni on-line! Grazie per la comprensione Paypal 2014 ] DEVONO USCIRE FUORI TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DALLA MIA VITA! https://www.facebook.com/Netanyahu
https://accounts.google.com/ServiceLogin? la password non viene riconosciuta! ] MA, O NON USERò SOFTWARE OPEN SOURCE, O SOFTWARE GRATUITO! ok [ ora sono riuscito ad entrare: IN BLOGGER! ] c'è una incompatibilità tra windows e google! ] io hO disinstallato, TUTTO , anche, tutto il software di ACER, e mi muovo, esclusivamente, in ambiente windows, con il software indispensabile.. per vedere, se, io riesco a riprendere il controllo del mio computer.. A.I., SATANISTI DELLA NSA DATAGATE CIA NON PIACE L'AMBIENTE WINDOWS..
Sign in - Google Accounts accounts.google.com [ NON RIESCO AD ACCEDERE CON EXPLORER IN GOOGLE]
Lorenzo UniusREI Benjamin Netanyahu - CHI NEL MONDO NON SI SENTE AMATO DA ME? IO NON GIUDICO IL PASSATO DELLE PERSONE! MA, IO CREDO CHE PER FARE UN FAVORE A DELLE PERSONE, NOI CI DOVREMMO SUICIDARE! Non hanno nessuna intenzione di vivere nel mondo, insieme a noi! non ci sarebbe un problema di terrorismo se fosse abolita la sharia! Quindi con i musulmani i potrebbe vivere insieme tranquillamente, se anche loro rispettassero i diritti umani universali! ECCO Perché è L'ONU CHE HA CONDANNATO A MORTE CRISTIANI ED ISRAELE! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
die SAUDI ARABIA
die satan rothschild antichrist all die all: "quando mi fanno arrabbiare?
Lorenzo UniusREI come è questa storia, che le Nazioni (popoli) vanno con la NATO, poi, la NATO non li annette.. MA, SE POPOLI NAZIONI, DECIDONO IN MODO DEL TUTTO DEMOCRATICO, DI ANDARE CON LA RUSSIA POI, LA RUSSIA LI ANNETTE?! è angosciante questa finta democrazia bildenberg usurocrazia Rothschild che non guada minimamente a quello che vuole fare il popolo! E QUESTO è LOGICO, I POPOLI SENZA Sovranità MONETARIA SONO SCHIAVI!
my Israel bless you too! Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio;
perché forte come la morte è l'amore,
tenace come gli inferi è la passione:
le sue vampe son vampe di fuoco,
una fiamma del Signore!
Le grandi acque non possono spegnere l'amore
né i fiumi travolgerlo.
Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.
Lorenzo UniusREI E PERCHé IL CRIMINALE GENDER ANTICRISTO, EVOLUZIONE TRUFFA TEORIA, LA RELIGIONE JABULLON FARISEI ROTHSCHILD, ONU SHARIA, NON DOVREBBE ACCONTENTARE LA SUA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA! allora, tu MUORI ISRAeLE FINALMENTE! [ tutti i musulmani devono essere deportati in Siria da me! ] OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU. PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.
Lorenzo UniusREI MALEDETTI MASSONI EUROPEI AMERICANI SaTANISTI! assassini parassiti, ideologia culattoni gender, di evoluzionisti truffa teoria, strozzini usurai culto Rothschild JabullOn FMI FED BCE Spa .. e cosa avete fatto? voi avete portato Al-Qaeda al potere ovunque, ed avete distrutto tutti gli interessi italiani in Libia che Berlusconi aveva costruito! ed avete collezionato milioni di morti innocenti, voi avete sterminato completamente i cristiani del Medio Oriente, che, neanche i maomettani ottomani, ci erano riusciti, INFATTI VOI SIETE MOLTO Più ANTICRISTO DI LORO! IL CAIRO, 2 SET - Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell'aeroporto Benina di Bengasi: il bilancio è di almeno 25 morti, 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar, 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e dei gruppi alleati. Lo riferisce l'agenzia Mena.
Lorenzo UniusREI IDOTI! ha ragione Obama, se, il popolo non ha i soldi per spendere, come può ripartire la economia? ] Obama, "alzare il salario minimo, non chiedo la luna"
Presidente nel Labour Day torna ad attaccare Congresso.
Lorenzo UniusREI I CECCHINI MAIDAN FASCISTI CIA MOGHERINI NATO BILDENBERG 322 KERRY, DI , HANNO FATTO L'ECCIDIO DI ODESSA ED HANNO ABBATTUO IL BEING 777 MALAYSIA! ] Il rapporto finale contenente le cause dello schianto del Boeing malese in Ucraina sarà presentato nell'estate del 2015. Lo ha riferito il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza dei Paesi Bassi.
Secondo lui, per preparare il documento ci vorrà circa un anno. Dopodichè le conclusioni della relazione saranno presentate agli altri Paesi interessati.
Il rapporto preliminare sulle cause del crollo dell'aereo malese sarà presentato questa o la prossima settimana.
Il Boeing 777 della Malaysia Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutte le persone a bordo dell'aereo di linea sono rimaste uccise.
In Europa sono state ricordate le vittime della tragedia del 2 maggio avvenuta ad Odessa.
A Bruxelles, Madrid, Barcellona, Roma, Zurigo, Bonn, Vienna ed altre città europee al di fuori delle ambasciate dell'Ucraina e nelle piazze centrali sono state organizzate dei comizi e delle manifestazioni dalle organizzazioni antifasciste locali.
Gli attivisti sono scesi in piazza per opporsi alla "tolleranza" delle nuove autorità ucraine e dei politici europei all'apparizione di movimenti neonazisti.
Quattro mesi fa i militanti del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor avevano bruciato vivi gli attivisti anti-maidan nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Secondo i dati ufficiali, 48 persone sono rimaste uccise, mentre oltre 200 sono stati i feriti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru
Nell'estate 2015 i motivi dello schianto del Boeing malese in Ucraina
nessuno dei paesi nazioni della LEGA ARABA, con la Sharia, nazi di pena di morte, ecc.. di apostasia può essere riconosciuta giuridicamente! SE VOI RICONOSCETE LA LEGA ARABA SHARIA, POI, DOVETE RICONOSCERE ANCHE LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! CHI ONU CRIMINALE HA VIOLATO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI, FONDAMENTALI DEL 1948?
War Crimes Indictment Filed Against Hamas Head at ICC
Shurat Hadin civil rights group turns to International Criminal Court over Hamas's summary executions of dozens of 'collaborators'.
The Shurat Hadin civil rights group has announced it has submitted a criminal indictment against Hamas leader Khaled Mashaal at the International Criminal Court in the Hague (ICC). Shurat Hadin, which prosecutes international terrorist groups and their supporters, said the indictment was in response to the summary execution of 38 Palestinians in Gaza during the final days of Operation Protective Edge. Such executions without any legal due process is a clear violations of international humanitarian law, the NGO pointed out.
The men were shot dead - some of them publicly - after being accused of cooperating with Israel, following the assassination of three senior Hamas military leaders and the attempted assassination of the terrorist group's military chief Mohammed Deif. But rights groups say the charges of "collaboration" with Israel were simply used as an excuse for Hamas to kill off several high-profile political opponents, including members of Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas's Fatah party. Hamas terrorists prepare condemned men for execution Reuters
The indictment noted that Mashaal run's Hamas's "murderous rule" of Gaza, and thereby is responsible for the executions. Indeed, Mashaal is Hamas's most senior political figure, and as chief of the group's "political bureau" has direct control over affairs in the Gaza Strip. Shurat Hadin founder and chairwoman attorney Nitzana Darshan-Leitner noted that Mashaal is a Jordanian citizen, and can therefore be prosecuted by the ICC because Jordan is a party to the Rome Statute. Despite that, Jordan has never requested Mashaal's extradition from his base in Qatar, nor has it sought to fulfill its legal obligations to prosecute other Hamas leaders with Jordanian citizenship over war crimes or terrorism charges. Hamas proudly took responsibility for the executions, and celebrated them as a "victory for the resistance". Footage aired by CNN shows Hamas executioners publicly reading out the verdict against some of the condemned men in a Gaza mosque.
The Islamist group received harsh condemnation as a result of the killings, including from leftist NGOs which are usually sparing in their criticism of Palestinian terrorist groups. The brutal executions also sparked parallels between Hamas and the Islamic State terrorist group (formerly ISIS) in Iraq, coming at roughly the same time as the jihadi group aired footage of the beheading of US journalist James Foley.
fuori i nazi fascisti Merkel Mogherini BILDENBERG, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, CIA NATO DALLA UCRAINA! PARLANO DI SOLUZIONE POLITICA, ED USANO LA REPRESSIONE DELL'ESERCITO, PROIBITA DALLE CONVENZIONI INTERNAZIONALI CONTRO, IL PROPRIO POPOLO!
Kiselev: il fotoreporter Stenin morto nei pressi di Donetsk un mese fa.
Il fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, scomparso in Ucraina orientale, è morto nella regione di Donetsk circa un mese fa.
L'auto su cui stava viaggiando verso la redazione è stata colpita e bruciata sulla strada. Lo ha dichiarato oggi il direttore generale di Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev, basandosi sui risultati delle perizie del Comitato Investigativo.
"Il nostro fotoreporter e collega Andrey Stenin è morto. Si è scoperto che non era prigioniero. Nessuno aveva intenzione di scambiarlo con qualche militare ucraino o di accusarlo di attività terroristiche. Tutte le dichiarazioni sulla sorte di Stenin che abbiamo sentito dai rappresentanti ucraini erano solo bugie,"- ha dichiarato Kiselev.
Ha anche riferito che "oggi sono stati annunciati i risultati delle perizie: in macchina era seduto un uomo giovane e pieno di vita, un brillante professionista, una persona mai indifferente: Andrey Stenin."
Andrey Stenin, che ha lavorato in Ucraina orientale, non era più entrato in contatto dal 5 agosto. Fonti rivelavano che poteva essere detenuto dalle forze di sicurezza ucraine, sebbene questo fatto non sia mai stato confermato da Kiev.
Le foto scattate da Andrey Stenin possono essere viste qui.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Kiselev-il-fotoreporter-Stenin-morto-nei-pressi-di-Donetsk-un-mese-fa-5790/
Kiselev: mediatori ucraini ci avevano illuso proponendo uno scambio per Stenin
Mediatori ucraini avevano proposto all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya di negoziare uno scambio del fotoreporter Andrey Stenin, scomparso in Ucraina orientale, facendole credere che fosse ancora vivo.
Lo ha dichiarato il direttore generale di Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev.
Oggi è stata annunciata la morte di Stenin.
Kiselev ha ricordato che il 12 agosto il consulente del ministero degli Interni dell'Ucraina Anton Gerashchenko aveva detto il fotoreporter era stato arrestato dai servizi di sicurezza ucraini (SBU) e sospettato di favoreggiamento dei "terroristi". In seguito aveva ritrattato il suo intervento, nonostante le sue parole fossero registrate.
Stenin aveva smesso di comunicare dallo scorso 5 agosto.
Gli amici ricordano Andrey Stenin: il più vicino possibile alla guerra
Colleghi e amici del fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, morto in Ucraina, lo ricordano come un professionista esemplare, che al lavoro noioso dietro una scrivania in ufficio preferiva girare nei luoghi caldi. Lui stesso ha scelto una professione molto pericolosa come fotoreporter di guerra, per immortalare gli eventi storici che si intrecciano di continuo tra i destini della gente comune.
Ucraina e diritti dell’uomo: chi condannerà i crimini di Kiev?
Le numerosissime vittime tra la popolazione pacifica del sud-est dell’Ucraina sono sulla coscienza dell’esercito ucraino. Questa è la conclusione alla quale sono arrivati gli autori del rapporto dell’organizzazione Human Rights Watch. I difensori dei diritti umani hanno dichiarato inammissibile l’impiego nelle città dell’artiglieria e dei razzi.
https://www.facebook.com/alexander.simeoli.3
Alexander Simeoli [ Inizio conversazione in chat 3 ore fa ]
LASCIA LE TENEBRE E VIENI ALLA LUCE!
ti prometto più emozioni!
ma, vedo che tu sei fin troppo un bravo ragazzo! DIO TI BENEDICE!
5 minuti fa ] Ciao Lorenzo, qualcosa in questa foto mi infastidisce. Ti dispiacerebbe rimuoverla? [ Rispondi alla richiesta di Alexander ] SPERIAMO DI NON ANDARE A MORIRE CONTRO LA RUSSIA PER I MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA BILDENBERG!"
[[ ANSWER ]] ti infastidisce la foto del mio volto? la tua immagine piuttosto non è una immagine di amore!
https://www.facebook.com/alexander.simeoli.3
a quale foto ti riferisci? quale foto mia ti dispiace? ]
Il messaggio non può essere inviato a causa delle tue impostazioni sulla privacy o di quelle del destinatario..
Purtroppo questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.
Benjamin Netanyahu -- qualcuno ha interrotto la mia comunicazione con questo militare!
open letter to ANSA: tu guarda QUANDO IL GIORNaLISMO DIVENTA SERIO? VOI DOVETE GUARDARE ALLA RUSSIA, infatti voi siete i venduti nel sistema massonico Bidenberg, e purtroppo, non potrebbe essere diversamente nella USURCRAZIA POTERE ASSOLUTO ROTHSCHILD? ] Intesa telefonica tra Putin e Poroshenko per una tregua in Ucraina. Il Presidente russo Vladimir Putin durante una conversazione telefonica con il Presidente ucraino Peter Poroshenko ha discusso i primi passi per porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina orientale. I punti di vista di Putin e di Poroshenko sulle possibili vie d'uscita dalla crisi sono in gran parte coincidenti, ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_03/Putin-ha-discusso-con-Poroshenko-i-passi-per-porre-fine-allo-spargimento-di-sangue-in-Ucraina-1064/
L'ONU denuncia oltre 1 milione di sfollati per la guerra in Ucraina orientale
L'ONU denuncia oltre 1 milione di sfollati per la guerra in Ucraina orientale.
Il numero di persone che hanno lasciato le proprie case a causa del conflitto in Ucraina ha superato 1 milione.
Questi dati sono stati riportati dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.
Tra queste, 260mila persone sono rimaste in Ucraina. Altre 814mila persone hanno trovato ospitalità in Russia dal 1° gennaio, riporta l'Alto Commissariato con riferimento alle autorità russe.
L'ufficio stampa del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko dopo la sua conversazione telefonica con il Presidente russo Vladimir Putin ha annunciato il cessate il fuoco permanente nel Donbass.
In precedenza è stato riferito che il Presidente russo Vladimir Putin durante la conversazione telefonica con il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha discusso i primi passi per porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina orientale.
Il Dipartimento di Stato USA non ha alcuna prova indipendente che le truppe russe abbiano attraversato il confine dell'Ucraina, ha detto la portavoce del dicastero Jen Psaki.
"Penso che non ci sia nulla di nuovo su cui gli USA potrebbero confermare in modo indipendente", ha detto Psaki, commentando le dichiarazioni delle autorità di Kiev, secondo le quali sul territorio dell'Ucraina stanno combattendo truppe russe.
In precedenza, il portavoce del Ministero della Difesa, contrammiraglio John Kirby ha riferito che presso il confine con l'Ucraina si trovano circa 10 mila militari russi e in Ucraina orientale "diverse migliaia di soldati russi continuano a sostenere i separatisti." Le truppe ucraine durante i combattimenti nel sud-est del Paese nel mese di agosto hanno perso oltre 3600 persone uccise e ferite. Sono stati distrutti o messi fuori servizio circa 220 carri armati e oltre 480 veicoli blindati, ha riferito oggi il quartier generale dell'esercito della Repubblica autoproclamata di Donetsk.
Le forze delle milizie hanno abbattuto 14 aerei e 10 droni.
Secondo gli autonomisti sono stati distrutti e messi fuori servizio quasi 190 lanciarazzi multipli e circa 750 auto militari, con i colpi di artiglieria sono stati eliminati 76 magazzini e depositi di munizioni e carburante.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Donetsk-i-militari-ucraini-ad-agosto-hanno-perso-oltre-3600-persone-3174/
e chi giudicherà, il Pogrom di Odessa, e i cecchini della CIA, che hanno fatto: i 100 cadaveri per ottenere un golpe? Forse, giudicheranno i satanisti Usurocrazia Rothschild 322 Bush, che controllano ONU sharia, per fare uccidere Israele? ]
Il Ministero degli Esteri russo ha commentato le informazioni riguardanti l'uccisione in Ucraina del fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin. Il dicastero ha espresso le condoglianze alla famiglia di Andrey.
"Chiediamo a Kiev un'indagine approfondita e imparziale sull'omicidio di Stenin e una severa punizione dei responsabili. In pochi mesi la Russia ha perso in Ucraina quattro dei suoi giornalisti, è una situazione senza precedenti, anche confrontandola con altri conflitti armati sanguinosi degli ultimi anni", sottolinea il Ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_03/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-chiede-le-indagini-scrupolose-e-imparziali-sulluccisione-di-Stenin-2932/
Gli autonomisti di Donetsk dubitano che tutte le unità ucraine cesseranno il fuoco [[ infatti, tutte le volte che, i massoni Bildenberg Mogherini CIA, usurocrazia mondile per la guerra mondiale: indispenabile al fmi fed bce, spa, nwo, parlano di soluzione politica? aumentano i bombardamenti! COSì è STATO TUTTE LE ALTRE VOLTE! ] Gli autonomisti di Donetsk dubitano che tutte le unità ucraine cesseranno il fuoco. SATANA BUSH 322 KERRY LAVEY? NON è ABITUATO A PErDERE.. ma, si dovrà abituare, perché io sono il Re di Israele lorenzojhwh UNIUS REI! ] La Repubblica popolare di Donetsk ha dubbi che tutte le unità ucraine si sottoporranno alla decisione di Poroshenko di cessare il fuoco, perché non tutte sono controllate dal Presidente ucraino, ha detto un rappresentante della Repubblica di Donetsk.
L'ufficio stampa del Presidente ucraino Petro Poroshenko dopo la sua conversazione telefonica con il leader russo Vladimir Putin ha annunciato un cessate il fuoco permanente nel Donbass.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Gli-autonomisti-di-Donetsk-dubitano-che-tutte-le-unita-ucraine-cesseranno-il-fuoco-0241/
BISOGNA DISTRUGGERE OGGI STESSO TUTTA LA LEGA ARABA, Perché SHARIA è GALASSIA ISLAMICA JIHADISTA!
Somalian soldiers prepare for operations against Al Shabaab [[ QUESTO GIOCO MORTALE, TRA SATANISTI 322 BUSH USA CIA FMI FED SPA, GMOS, A.I. BIOLOGIA SINTETICA, E PETROLIO LEGA ARABA, è UNA TRUFFA CHE FARà CADERE IL GENERE UMANO, NELLA GUERRA MONDIALE, necessariamente, è così, che FARANNO DISTRUGGERE ISRAELE! ] U.S. Airstrike in Somalia Targeted Al-Shabaab Leader. Officials confirm that U.S. military airstrike in Somalia targeted the leader of the Al-Shabaab group. By Arutz Sheva Staff: 9/3/2014, Somalian soldiers prepare for operations against Al Shabaab
U.S. and Somali officials confirmed on Tuesday that an American military airstrike in Somalia targeted the leader of the Al-Shabaab group, Ahmed Abdi Godane, Reuters reports.
However, the officials said, it may take time to determine whether Godane was killed.
The United States launched Hellfire missiles and laser-guided munitions to destroy an Al-Shabaab encampment in south-central Somalia late on Monday, the Pentagon said.
It said both manned and unmanned aircraft were used in the operation.
Some U.S. officials privately said they believed Godane was killed in the strike, but the U.S. government was not ready to confirm that - even as it acknowledged the significance his death would have in the fight against the Al-Qaeda-linked group.
"If he was killed, this is a very significant blow to their network, to their organization, and, we believe, to their ability to continue to conduct terrorist attacks," said Pentagon spokesman Rear Admiral John Kirby, according to Reuters.
Al-Shabaab has carried out various terrorist attacks, including a deadly attack at a shopping mall in Nairobi, Kenya, last September. Kenya has faced multiple attacks by Al-Shabaab terrorists, who want the country's military to leave Somalia. The group has also been carrying out guerrilla attacks in parts of the Somali capital Mogadishu, where it is fighting the Western-backed government of Somalia.
Godane's close associate, Ahmed Mohamed Amey, was killed by a U.S. air strike in January. http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Ucraina: Kiev, tregua non 'permanente' ] LA MOGHERINI JABULLON BILDENBERG ORA, DEVE TAGLIARE LE GAMBE, A QUESTI NAZI FASCISTI morti di fame, che, fanno la guerra soltanto per spillare soldi alla Europa, nel loro odio smisurato, contro, la Russia, POI, commettono crimini di genocidio contro i russofoni! ORA BASTA! QUESTA è UNA BUFFONATA CIA 322 NATO TROPPO CRUDELE! ci stanno portando alla rovina con queste sanzioni ed ora ci vogliono anche uccidere con una guerra mondiale: TOTALMENTE INGIUSTA, e che ci vedrebbe sicuramente perdenti! ] Obama, speriamo in una soluzione politica MOSCA, 3 Settembre. Il sito della presidenza ucraina ha modificato il testo del comunicato sulla telefonata tra Putin e Poroshenko sostituendo l'espressione "cessate il fuoco permanente" con "regime di cessate il fuoco". Da parte sua, il presidente americano Barack Obama si è augurato che sull'Ucraina si arrivi a una soluzione politica. Nel corso di una conferenza stampa in Estonia, Obama ha precisato che è troppo presto per dare un parere sul cessate il fuoco annunciato da mosca e Kiev.
https://www.facebook.com/ivan.petronovich.9
Ivan Petronovich Top Commentator
Ma quand'è che ti spegni? [ 3 minuti fa ]
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
=============
perché, tu speri la guerra mondiale, e desideri calpestare un popolo sovrano, I RUSSOFONI DEL DOMBASS, che ha votato a maggioranza quasi plebiscitaria, e si è organizzato in modo costituzionale? come tu potresti essere un satanista nazista? COSA è PER TE LA DEMOCRAZIA? Perché NON TI VERGOGNI DI PARLARE IN QUEL MODO? ma, da un troll pagato dalla CIA? non è possibile avere una risposta a queste domande! ma, forse tu non sei un troll e mi risponderai!
http://dirittoxlaxvita.blogspot.com/
Sotloff: Obama 322 ATTORE CRIMINALE ASSASSINO SATANISTA,DICE: non ci faremo intimidire!" ] Presidente Usa, obiettivo è neutralizzare l'Isis: TUTTA IPOCRISIA CHE Rovinerà ISRAELE E IL GENERE UMANO! BISOGNA CONDANNARE LA SHARIA, INVECE, Perché è PEGGIO DEL AZISMO! ] LEGA ARABA E JIHAD CALIFFATO GALASSIA TERRORISTI HANNO UNA SOLA SHARIA IN COOMUNE! [ QUESTO è UN GIOCO CRUDELE Perché ISLAMICI SHARIA NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, SI SUICIDANO VOLENTIERI E SI UCCIDONO TRA DI LORO VOLENTIERI PUR DI OTTENERE IL CALIFFATO MONDIALE E LA DISTRUZIONE DI ISRAELE! ] in questo modo, Al-Qaeda Hamas, facendosi riconoscere come soggetto giuridico dalla comunità internazionale, rende legale, anche, I CRIMINI della LEGA ARABA, soltanto perché, i crimini dei jihadisti sono troppo clamorosi, ed aberranti, quindi sono idonei, ad occultare, i crimini sharia, altrettanto ripugnanti di tutta la LEGA ARABA unica sharia Califfato ottomano mondiale! NO, DEVONO ESSERE SUBITO STERMINATI, tutti, CON ARMI ATOMICHE! ] Messaggio talebani a vertice Nato. "Possiamo svolgere ruolo centrale per soluzione crisi" [ QUESTO è UN GIOCO CRUDELE Perché ISLAMICI SHARIA NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, SI SUICIDANO VOLENTIERI E SI UCCIDONO TRA DI LORO VOLENTIERI PUR DI OTTENERE IL CALIFFATO MONDIALE E LA DISTRUZIONE DI ISRAELE! ] Pakistan: esercito, uccisi 910 militanti. Offensiva cominciata 15 giugno in Nord Waziristan
Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI
https://www.facebook.com/events/566646256791865/567615020028322/?notif_t=plan_mall_activity
Rosario Misteri Dolorosi e a conclusione preghiera di San Bernardo - Aderiamo all'iniziativa di Antonio Socci che completa quella delle 1.000 Ave Maria che facciamo ogni 12 del mese.
https://www.facebook.com/pages/Antonio-Socci-pagina-ufficiale/197268327060719?fref=ts
Movimento Gospa con Letjzia Gianfala e altre 16 persone
INVITA A PARTECIPARE ANCHE I TUOI CONTATTI: LI PUOI INSERIRE CLICCANDO IN ALTO A DESTRA "INVITA"
Forza... siamo tutti uniti!!!
====================
Benjamin Netanyahu -- è PENOSO PER ME: DOVER ANDARE SITO PER SITO, BLOGGER PER BLOGGER A RIMUOVERE LO SPAM CHE LA CIA NSA DATAGATE HA MESSO PER FARE DISTRUGGERE IL MIO LAVORO DI 25 ANNI! Questa è già la terza volta che mi faccio il giro di tutti i miei 100 blogger?
2. Award Final Notification [ Lorenzojhwh UniusREI ] 18/08/14
1. Paypal urgent messaggio !!! [ Modifica | Visualizza | Condividi | Elimina [ Lorenzojhwh UniusREI ] 01/09/14
http://corpodicristo.blogspot.com/
Benjamin Netanyahu -- l'utilizzo di explorer11 impone tempi biblici su blogger, ma, ormai non mi posso più fidare di un altro software, al di fuori di Microsoft! si io sono stato un nemico di Windows, ma, ora credo che, sia la piattaforma più sicura contro le intrusioni DI CIA DATAGATE NSA: I SATANISTI IN GOOGLE E YOUTUBE, sempre se non viene usato software esterno, in MODO RIGOROSO! comunque è presto per formulare un giudizio, il mio esperimento sta durando da poche ore, soltanto! poi, questi DATAGATE, possono entrare in ogni sito comunque senza usare password come Edward Joseph Snowden ha dimostrato!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica