tutti i satanisti hanno detto che Israele deve bloccare gli insediamenti,

adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
============
nel Pd lgbtq Talmudico kabbalistico Spa&Co. hanno detto che Satana oggi è alla moda, perché JHWH Holy lui è antiquato!
"Messe nere, riti satanici e combattimenti": la scoperta choc nel paese

http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2Mv4?ocid=st

tra un poco, quando finiranno di sacrificare i gatti inizieranno a sacrificare i cani,

quindi tutti quelli del Pd farebbero bene a guardarsi le spalle!

===========


tutti i satanisti hanno detto che #Israele deve bloccare gli insediamenti, ma, questo io non lo ho detto io!
e quindi è la mia parola quella che rimane!
Anzi devono costruire a macchia di leopardo con i musulmani ed in mezzo ai musulmani, che diventano scudi umani per i missili iraniani.


==============

Rockefeller Spa mi ha detto che a lui non interessa vincere questa guerra mondiale, quello che gli serve è che muoia Sansone (Israele) con tutti i filistei (mahomettani)!

e di fare almeno 5 miliardi di morti ammazzati, perché la faccia della terra sia rinnovata in Satana. Ja-bull-On. Dracula, lgbtq, sodoma city, e solo a lui sia reso culto come già avviene a Mecca Kaaba: oggi!

Cina: Xi sollecita una nuova situazione sugli armamenti http://a.msn.com/01/it-it/AAQ0CNF?ocid=st

=================================

mettere richiedenti asilo in un convento è una profanazione! e questo è perché Bergoglio è il precursore dell'anticristo, che proprio lui (tra tutti i cardinali lobby: gay luciferini e massoni) come gesuita? lui aveva il voto di non diventare papa ed infatti lui è l'anti-Papa messo li da Obama e Deep State Rockefeller alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario! "Cristina? Sono stato una bestia". Il giallo della confessione del richiedente asilo http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2AID?ocid=st

"Cristina? Sono stato una bestia". Il giallo della confessione del richiedente asilo

Scomparsa il 1 settembre 1992, Cristina Golinucci viene ancora cercata dalla madre, soprattutto in quel convento che potrebbe essere stato l’ultimo luogo in cui è giunta viva. E, tra dubbi materni, ricerche in ritardo, spunta la confessione e la ritrattazione di un richiedente asilo.

© Fornito da Il Giornale

Il convento in questione è quello dei cappuccini di Cesena, in cui Cristina era andata a confessarsi quel giorno dopo pranzo, con la sua Fiat 500, trovata chiusa regolarmente nei pressi della struttura religiosa. Aveva appuntamento con padre Lino, il suo padre spirituale, che però non la incontrerà mai.

Gli inquirenti accettano la denuncia di scomparsa solo 15 giorni dopo: credono che sia stato un colpo di testa quello di Cristina, una scappatella, un allontanamento volontario. E trascorrono 2 anni prima che mamma Marisa scopra che in quel convento non c’erano solo frati ma anche richiedenti asilo. Tra questi c'è Emanuel Boke, che viene processato e condannato per lo stupro di una giovane di Cesena. Mentre è in carcere, padre Lino va a trovarlo: “Subito mi volli levare l’atroce dubbio”, disse riferendosi alla sorte di Cristina. Pare che Boke - che dopo aver pagato il debito con la giustizia per lo stupro ebbe il foglio di via e di lui si sono perse le tracce - abbia risposto: “Sì, sono stato io, sono stato una bestia, un assassino”. Salvo ritrattare, sempre con padre Lino, l’omicidio di Cristina un paio di giorni dopo.

“Per me - ha detto a ‘Chi l’ha visto?’ mamma Marisa - lui e il convento lìtecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME il convento è la tomba di Cristina, lui è il maggiore imputato di averla fatta fuori. Qualcuno che sa la verità, se è diversa, me la dica. Mi sbugiardi”. La caparbietà di Marisa suscitò in passato una reazione piccata di padre Lino, oggi defunto, ma che a 5 anni dalla scomparsa di Cristina scriveva a sua madre: “Lei è proprio convinta che il suo modo di cercare Cristina sia il migliore? Accusando il convento e tutti i frati che c’erano dentro con accuse e insinuazioni senza fondamento?”. Ma Marisa non demorde: “È facile parlare per chi non è nel dolore”.

Il convento è una fitta rete di grotte, cunicoli e cisterne che sono già stati ispezionati, anche se anni dopo la scomparsa. Dopo il ritrovamento del corpo di Elisa Claps, il padre guardiano autorizzò nuove ricerche al convento di Cesena: erano trascorsi 18 anni dalla sparizione di Cristina, venne la scientifica con i georadar ma non si trovò nulla di interesse sul caso.

Negli ultimi giorni un frate che era a Cesena nel 1992 è tornato in convento: si chiama padre Francesco, ha detto a mamma Marisa di non ricordare nulla che possa essere d’aiuto. Anche “Chi l’ha visto?” ha provato a sentire il frate, ma alla troupe è stato fatto sapere che il religioso non aveva piacere a interloquire con i giornalisti. “Davvero potrebbe non sapere, ma negandosi mi fa sospettare”, è la conclusione di mamma Marisa.

======================

Bibbia, ecc.. ecc. Corano ecc.. proibiscono l'uso dell'interesse sul denaro! Ecco perché le religioni sono state condannate all'inferno!

Satana ha detto che si deve pagare un debito / interesse sul denaro, ma soltanto un fariseo ebreo-massone strozzino poteva dire che si deve pagare un debito sul debito! Avvenire

I Paesi poveri spendono 5 volte più in debito che nel clima

Ecco perché le religioni sono state condannate all'inferno!

=================

per i satanisti dichiarati come Biden? è tutta una commedia! Vaticano, "la visita del cattolico Biden dal Papa avrà una dimensione anche privata non solo politica"

======================

Due anni persi in chiacchiere e polemiche mentre l'Italia combatteva la pandemia http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2hWj?ocid=st Due anni persi in chiacchiere e polemiche mentre l'Italia combatteva la pandemia

Due anni esatti. Il viaggio parlamentare del ddl Zan ha impiegato ben due anni, impegnando commissioni parlamentari, aule, capigruppo, e monopolizzando in diversi frangenti il dibattito pubblico, tutto questo nel mezzo di una pandemia che ha sconvolto l'Italia con emergenze molto più gravi. Era appunto il 24 ottobre 2019 quando il parlamentare Pd che dà nome alla legge, Alessandro Zan, annunciava la buona novella: «Questa mattina è ufficialmente iniziato l'iter di approvazione della legge contro l'omotransfobia», una vera urgenza perché «la situazione nel Paese è estremamente critica, con una vera e propria escalation delle violenze e dei crimini d'odio» contro gay e trans.

© Fornito da Il Giornale

Ma è ancora da prima che ci aveva provato, già nel maggio 2018 (quindi siamo a più di tre anni), presentando alla Camera un disegno di legge con gli stessi contenuti, sempre a prima firma Zan, «rimasto però totalmente inascoltato e minimamente recepito dalla precedente maggioranza» segnata dall'«oscurantismo della Lega». Con il Conte bis, e quindi l'arrivo al governo del Pd insieme al M5s, la questione dell'omotransfobia è diventata un leit motiv costante, anche con la maggioranza Draghi. Due anni di dibattiti estenuanti, tira e molla, tattiche parlamentari come le piogge di emendamenti per stopparla, vertici di maggioranza, negoziazioni e compromessi dietro le quinte, il tutto accompagnato da sterminate discussioni nei talk show e furbate mediatiche alla Fedez. Non sarà la principale urgenza del paese, ma è stato certo l'argomento che ha catalizzato più polemiche e assorbito tempo in Parlamento e fuori. Con picchi intermittenti, a seconda della convenienza politica di metterlo al centro dell'agenda oppure no.

Ad esempio, dopo aver imperversato per settimane fino a sembrare la nuova bandiera della sinistra e a forzare il calendario parlamentare per portarlo al Senato prima dell'estate, il ddl Zan si è poi inabissato con l'avvicinarsi della campagna elettorale per le amministrative. Un tema troppo scivoloso per la sinistra e per il M5s, meglio nasconderlo sotto il tappeto per un po', rinviando la calendarizzazione a dopo le elezioni. Salvo poi appunto tirarlo fuori a urne chiuse. Una tempistica ben spiegata da Monica Cirinnà, la piddina con i cani facoltosi, grande sponsor della legge: «Ora è il momento di decidere, i risultati delle elezioni amministrative dimostrano che è forte nel Paese la domanda di eguaglianza e giustizia». Ma la manovra è andata male.

Torneranno alla carica? È sicuro, con un'altra legge dallo stesso contenuto e magari lo stesso nome, ormai un brand. Nel frattempo si è buttato al vento molto tempo. Nel dossier della Camera sul ddl sono riportate tutte le date in cui è stato discusso in commissione Giustizia, e poi in aula. Un elenco lunghissimo. Sterminato poi è il numero degli emendamenti proposti dai singoli parlamentari e dai partiti, come sterminata è la mole di articoli e programmi tv dedicati al fondamentale testo di Zan. Per poi finire nel nulla.

Un risultato che secondo il leader della Lega Matteo Salvini va addebitato al Pd: «Letta non ha voluto ascoltare il Papa, le associazioni, le famiglie, le parrocchie. Ha voluto dare una prova di forza. Risultato: mesi e mesi persi».

===============

Ddl Zan, Renzi: "Responsabilità chiare". E Italia Viva scaccia i sospetti lle http://a.msn.com/01/it-it/AAQ1snO?ocid=st

Il leader d'Italia Viva Matteo Renzi commenta a caldo l'esito del votazione sul Ddl Zan, rimarcando come sia stato il segretario del Pd Enrico Letta a chiudere qualunque ipotesi di dialogo, nonostante da più parti fossero provenute richieste tese ad alcune modifiche del testo originale.


© Fornito da Il Giornale

L'ex premier respinge pure i sospetti sulle suggestioni secondo cui sarebbero stati i senatori d'Iv ad affossare il Ddl Zan. I conti, a ben vedere, sono dalla parte dell'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, perché a mancare sono stati parlamentari riconducibili proprio al Pd, oltre che al MoVimento 5 Stelle, come spiegato in questo retroscena.

Renzi, stando a quanto ripercorso dall'Adnkronos, ha preso posizione sulle responsabiità del tramonto del Ddl Zan: "Per mesi - ha detto - ho chiesto di trovare un accordo per evitare di far fallire il ddl Zan. Hanno voluto lo scontro e queste sono le conseguenze. Chi polemizza sulle assenze dovrebbe fare i conti con i 40 franchi tiratori". E, in effetti, alla formazione politica del nazareno, pallottoliere alla mano, mancano parecchi voti rispetto a quelli annunciati nelle ore che hanno preceduto il voto. E ancora: "La responsabilità di oggi - ha aggiunto il leader d'Iv - è chiara: e dire che per Pd e Cinque Stelle stavolta era facile, più facile dei tempi di 'O Conte o morte. Non importava conoscere la politica, bastava conoscere l'aritmetica".

============

scegliere il Presidente tra i massoni di Rockefeller? è come consegnare le pecore al lupo!

"Il Cav? Ci vuole buon senso". Davigo choc: vuole il patentino morale per il Colle

==================

la CIA ha scritto e pubblicato nel 2004, che avrebbe fermato la CINA con un virus nel 2020 (ed invece ci siamo fermati soltanto noi), poi, UK-UE-NATO-CIA lo hanno fatto a Wulan (un sacco di miliardi lo dimostrano), e Big 666 pharma aveva già lavorato a un siero sperimentale, e i paperoni avevano già comprato le azioni, prima che il virus fosse conosciuto. Poi, OMS ha detto che c'era soltanto: takipirina e vigile attesa della morte e che i cadaveri andavano cremati subito senza autopsia, ma, ovviamente la colpa è soltanto di Bolsonaro perché lui non è del Pd $ FED IMF ECB NWO regime Spa tecnocratico lgbtq Bilderberg! Covid oggi Brasile, commissione accusa Bolsonaro di crimini contro umanità

============
In carcere da innocenti: "ordinaria" ingiustizia http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2bka?ocid=st

GLI ERRORI GIUDIZIARI SONO STATI TUTTI PIANIFICATI DALLA KABALAH EBRAICO-MASSONICA, E SERVONO A CASTRARE LE CAPARITà DI UNA PREDRA DI POTERSI RIBELLARE AL SUO PARASSITA, IO INCOMINCEREI A METTERE IN CARCERE TUTTI GLI AFFILIATI ALLA MASSONERIA, E CERTAMENTE CI TROVEREMO IN CARCERE ANCHE TUTTI I GIUDICI!

IN 10 ANNI 30000 PERSONE INNOCENTI SONO FINITE IN CARCERE! tra 1991 e 2020, è toccata ad almeno 30mila persone, come ricorda Stefano Zurlo nell'introduzione alla sua ultima fatica letteraria,

In carcere da innocenti: "ordinaria" ingiustizia http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2bka?ocid=st

===============
Dalle fosse comuni di Gheddafi ai massacrati di Timisoara: così una fotografia può trasformare la realtà http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2b77?ocid=st

MA senza 1400 anni di genocidi sharjah? oggi non esiterebbe una fucina di: orrori, ingiustizie, proanazioni, meschinità, vergogna e delitti sotto autorizzazione ONU OCI, che legalizza i diritti al genocidio islamico sharjah jihad tutt'oggi!

oggi, ci sono mostri nell'ISLAM Wahhabita che vivono con il cervello di 1400 anni fa!

e fomentano la galassia jihadista ottomana-iraniana con protezione finanziamenti omertà e logistiche!

==============

interessante, e perché non venite a vivere l'amore nel mio terzo tempio ebraico?

Alta tensione su Taiwan. E dall'Asia riparte la corsa alle armi http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2Wcb?ocid=st

Stati Uniti, Giappone, Australia, India, Taiwan e Corea del Sud hanno giganteschi programmi aeronavali per fronteggiare l’ascesa cinese. Pechino acquista ormai poche navi dalla Russia: i suoi cantieri nazionali stanno sfornando ogni quattro anni l’equivalente di una Marina Militare italiana. La Cina incute paura ed è diventata uno dei più agguerriti competitori sul mercato delle armi: due terzi dei Paesi africani usano oggi equipaggiamenti militari cinesi. Le richieste sono aumentate dell’88% nell’ultimo decennio. La guerra ha nuovi squali.

===========
nel Pd lgbtq Talmudico kabalistico Spa&Co. hanno detto che Satana oggi è alla moda, perché JHWH Holy lui è antiquato! "Messe nere, riti satanici e combattimenti": la scoperta choc nel paese http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2Mv4?ocid=st

tra un poco, quando finiranno i gatti inizieranno a sacrificare i cani, quindi tutti quelli del Pd farebbero bene a guardarsi le spalle!

===========
mi hanno prima bloccato il brouser e poi, mi hanno disattivato la lettera "z", il cui controllo gli sfuggiva, perché gli israeliani non devono capire che gli ebrei anglo-americani Rockefeller Spa proprio loro sono i nazisti!


==================
la UE non ha più coscienza di cosa sia il bene il male, ecco perché chiede la rivelaione alla NATO di Allah uuuh akbar!
Soldi, politica e ideologia. L'Ue svela il rischio islam (ma l'Italia resta indietro)
http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2mPm?ocid=st
Soldi, politica e ideologia. L'Ue svela il rischio islam (ma l'Italia resta indietro)


L'integralismo islamico punta al cuore, al cervello e al portafogli dell'Europa. Ma proprio quando mezzo continente apre gli occhi sul separatismo islamista, l'Italia non c'è.


© Fornito da Il Giornale
I ministri dei sei Paesi si riuniranno oggi a Vienna per elaborare delle strategie di contrasto alla minaccia estremista. Analizzeranno un report inedito sui Fratelli musulmani, organizzazione composta nel suo nucleo puro da poche centinaia di personaggi che grazie al potere economico, all'abilità politica propria e all'accondiscendenza altrui sono stati capaci accreditarsi come «monopolisti» dell'islam, esercitando una egemonia schiacciante su una massa enorme di fedeli.


Mentre gli attacchi jihadisti hanno un andamento intermittente - ma gli ultimi sono di pochi giorni fa - l'approccio degli Stati europei sta cambiando. Superando la logica securitaria, vari governi ora provano ad analizzare l'ombra islamista come un fenomeno politico, come minaccia alla democrazia e all'integrazione. Non è un caso che la legge voluta dal presidente francese Emmanuel Macron sia dedicato al «separatismo religioso», e non è un caso che a Vienna si riuniscano i ministri degli Affari sociali e non degli Interni. La Francia, forse più che dopo la strage del «Bataclan», si è interrogata sotto choc per la tragica fine di Samuel Paty, l'insegnate decapitato da un fanatico per aver mostrato le vignette di Charlie Hebdo.


La Francia ha un governo «centrista», l'Austria di centrodestra, la Danimarca di sinistra: l'astro nascente è il ministro dell'Integrazione Mattias Tesfaye, socialista di origine etiope. Il nuovo approccio è trasversale. L'Italia però non sarà della partita ed è un paradosso visto che fra i protagonisti del summit sarà Lorenzo Vidino, milanese, direttore del Programma sull'estremismo della «George Washington university», massimo esperto di radicalismo islamico.


A Vidino è stato commissionato il report sulla struttura della Fratellanza. E lo studioso italiano, con Sergio Altuna, ha disegnato una sorta di mappa e di radiografia di questa «confraternita», una nomenclatura nepotista e arabofona (per lo più siriana e giordana) che grazie alle capacità di mobilitazione e alla disponibilità di risorse esercita un'influenza sproporzionata sulle comunità accreditando i propri dirigenti come rappresentanti legittimi dei musulmani.


L'islam ideologico vuole conquistare l'egemonia anche simbolicamente, come dimostra il progetto della più grande moschea del Continente, a Strasburgo. I Fratelli lavorano su più livelli, e in quello «presentabile» costruiscono una narrazione vittimistica grazie all'«islamofobia», paravento usato per mettere all'indice i critici. Intanto l'Europa finanzia progetti di sigle vicine, formalmente autonome ma in realtà controllate, come prevede appunto la struttura «binaria», in parte occulta e in parte pubblica (e impegnata a negare anche in tribunale i suoi legami con l'altra).


Il report menziona le sigle di questa faccia «presentabile» (Fioe, Femyso, l'Istituto europeo di Scienze umane, il Consiglio europeo per Fatwa e ricerca, Europe trust) e indica il più in vista fra gli esponenti italiani di questo ambiente, l'imam di Segrate Ali Abu Shwaima, ricordando come la disputa sulla ormai ex consigliera Pd di Milano Sumaya Abdel Qader vertesse proprio sulla sua adesione a Fioe e sui legami di questa Federazione.


La Fratellanza vive nella legalità, ha scartato strategicamente la violenza e la biasima pubblicamente - salvo quella della branca palestinese Hamas - tratta i terroristi come un tempo i «compagni che sbagliano», rassicurando sulla propria diversità. L'Europa però sta aprendo gli occhi ed è intenzionata a rendere più difficile la vita agli islamisti.
=============

"Sostituiti da islamici e africani". Il sondaggio choc che allarma la Francia http://a.msn.com/01/it-it/AAQ2F0U?ocid=st
ma in 1400 anni, gli islamisti si sono specializzati nella teologia della sostituzione!
zzzzzzzzzzzzz "Sostituiti da islamici e africani". Il sondaggio choc che allarma la Francia


Un sondaggio realizzato in Francia ha rilevato come circa due terzi della popolazione credano che i cittadini d'Oltralpe bianchi e cristiani siano "a rischio estinzione" a causa dell'immigrazione incontrollata di individui islamici e africani. A rilevare questo dato è stata un'indagine condotta dall'agenzia demoscopica britannica Harris Interactive, che intendeva verificare quanto i francesi credessero alla teoria della "Grande Sostituzione". Quest'ultima è stata concepita anni fa dallo scrittore transalpino Renaud Camus e denuncia il rischio che l'Europa stia per essere "colonizzata" dai migranti musulmani. La teoria è tornata al centro del dibattito francese con l'ascesa di Éric Zemmour, giornalista nazionalista e probabile candidato all'Eliseo contro Macron.


© Fornito da Il Giornale
I sondaggisti di Harris Interactive hanno posto a un campione di cittadini francesi il seguente quesito: "Alcuni parlano di Grande Sostituzione, ossia che le popolazioni europee, bianche e cristiane siano minacciate di estinzione a causa dell'immigrazione musulmana, proveniente dal Maghreb e dai neri africani. Vedete un tale fenomeno?".


Il 61% degli intervistati ha quindi risposto affermativamente, ritenendo non impossibile lo scenario paventato da Camus e Zemmour. Sempre tra gli intervistati che hanno fornito la risposta in questione, il 27% ha affermato di essere "certo" che si verificherà una sostituzione etnica nell'Esagono. Solo per il 39% delle persone è "probabile" o "sicuro" non accadrà la "sostituzione". Il 67% del campione ha poi rivelato di essere "fortemente preoccupato" per la progressiva scomparsa della popolazione bianca e cristiana, mentre appena il 33% ha assicurato di non temere un futuro del genere.


La percentuale di cittadini convinti che la Grande Sostituzione non sia qualcosa di impossibile variava significativamente, hanno rilevato i sondaggisti, in base al credo politico degli intervistati. Oltre il 90% dei sostenitori del partito Rassemblement National di Marine Le Pen ritiene che la sostituzione etnica sia uno scenario altamente probabile, mentre solo il 30% degli elettori dei Verdi condivide questa paura. Tra i sostenitori del partito del presidente Macron, invece, ben il 52% considera come uno scenario probabile la fine della Francia bianca e cristiana.


=============




Zichichi bacchetta Greta: “Troppi luoghi comuni sul clima. Torni a scuola a studiare”
LEGGI L'ARTICOLO



Ranieri Guerra (Oms): “Avevo proposto le cure domiciliari, ma Speranza affossò tutto”
LEGGI L'ARTICOLO





Il fondatore della Ong Open Arms è un “pirata a bordo di una nave negriera”? Ecco la sentenza
LEGGI L'ARTICOLO



La stampa estera boccia Draghi sul green pass: “Misure degne di una democrazia?”
LEGGI L'ARTICOLO


Andiamo immediatamente al sodo, i fronzoli non servono.
Abbiamo bisogno di denaro.
A te, lettore, «iFamNews» non costa nulla, a noi invece produrlo costa parecchio.
A te, lettore, «iFamNews» non costerà mai nulla perché questo è il nostro impegno di sempre e per sempre: potrai sempre accedere liberamente alla nostra informazione alternativa, veritiera, autentica. Ma a noi produrre «iFamNews» costa appunto parecchio. Continua a costare parecchio.
Per questo abbiamo bisogno denaro. Il tuo. Libero, vero, come noi.
Hai tempo fino a DOMENICA A MEZZANOTTE. Leggi bene qui sotto.

Marco Respinti
Direttore di International Family News


RADDOPPIA LA TUA DONAZIONE MENSILE PER UN ANNO!

Noi di «iFamNews» non abbiamo finanziatori che non siano i nostri lettori: noi ci mettiamo il lavoro, lo sforzo e l’impegno per garantire sempre una informazione corretta, a te chiediamo di aiutarci con una donazione.
Solo una cosa impedirà che da domani tu non possa più fruire gratuitamente di «iFamNews»: il fatto che «iFamNews» sia costretto a chiudere per mancanza di mezzi, perché, al contrario di Davide, perderà il confronto con i molti Golia che disseminano falsità, menzogne e anche calunnie contro di noi.
Quindi dipende soltanto da te. Aiutaci a fornirti un servizio gratuito e libero, aiutaci a far sì che migliaia di persone nel mondo, in tante lingue, a cominciare dagli italiani in italiano, possano continuare a fruire del nostro servizio gratuito libero e sincero, del nostro servizio quotidiano alla verità delle cose.
Del resto fino a domenica a mezzanotte hai una occasione grandiosa per moltiplicare il valore del tuo aiuto.
Ogni donazione che riceveremo fino a domenica a mezzanotte verrà infatti immediatamente raddoppiata da alcuni grandi donatori che hanno voluto stringere con noi questo patto di amicizia e sostegno.
E se sottoscriverai una donazione mensile regolare di qualsiasi cifra, il raddoppio varrà per 12 mesi.
Pensa: ci aiuti una volta e l’aiuto diventa doppio.
Ci aiuti una volta al mese e il raddoppio vale per un anno.
Cosa aspetti? Aiutaci a regalarti libertà, indipendenza e verità.
Dillo subito anche ai tuoi amici. La mezzanotte di domenica è dietro l’angolo: clicca qui sotto la voce che preferisci.

DONA OGNI MESE €10

DONA OGNI MESE €15

DONA OGNI MESE €20

DONA OGNI MESE €25

DONA OGNI MESE €30

DONA OGNI MESE €40

DONA OGNI MESE €50

DONA OGNI MESE €100

DONA OGNI MESE LA CIFRA CHE SCEGLI TU

oppure EFFETTUA UNA DONAZIONE SINGOLA



============

La secolarizzazione miete vittime



Mauro Faverzani

La secolarizzazione, spesso in modo silenzioso e senza dar troppo nell’occhio, avanza purtroppo a marce forzate ovunque, senza peraltro incontrare particolari ostacoli in un mondo sempre più impregnato di laicismo e di luoghi comuni: ad esempio, secondo uno studio, pubblicato dal Cirst-Centro Interuniversitario di Ricerca per la Scienza e la Tecnica e condotto da due sociologi, Kristoff Talin, ricercatore del Cnrs francese, e Yves Gingras, docente dell’Università del Québec, a Montréal, più ci si identifica e si pratica una fede, meno si sarebbe alfabetizzati scientificamente. «Come regola generale, più religione significa meno scienza», affermano gli tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME


L’individualismo premia la vita da single

Tommaso Scandroglio

Il prestigioso centro di ricerca Pew Research Center di Washington, ha pubblicato l’analisi dei dati di un censimento che riguarda il fenomeno delle persone che vivono da single negli Stati Uniti. Il rapporto ci informa che «nel 2019 circa quattro adulti su dieci di età compresa tra 25 e 54 anni (38%) [tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME] non erano sposati né vivevano con un partner». Nel 1990 la percentuale era del 29%. «La crescita della popolazione single è trainata principalmente dal calo dei matrimoni tra gli adulti in prima età lavorativa. Allo stesso tempo, c'è stato un aumento della tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME


Jean Clair, un acuto critico dell’arte moderna

Cristina Siccardi

Uno dei più gravi problemi della nostra epoca è ignorare ciò di cui si parla e la cosa diventa ancora più allarmante quando si tranciano giudizi falsi, come è accaduto per la mostra Inferno delle Scuderie del Quirinale, curata da Jean Clair e dalla consorte Laura Bossi, infatti, qualcuno si è arrogato il “diritto” di affermare falsamente che si tratta di una mostra satanista: è la dimostrazione plastica che la malafede obnubila sempre la ragione. Jean Clair è uno degli storici d’arte più accreditati a livello internazionale ed è uno dei maggiori critici dell’Arte contemporanea e tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME

Cenni di esoterismo in alcuni ambienti neo-templari (5a parte)


In questa puntata tratto di un altro gruppo neotemplare italiano, il “Priorato del Tempio Hierosolimitano Mik’ael” (PTHM), con il quale, nel 2014, il SOET di Danilo Riccioli ha stipulato un trattato di alleanza (qui: https://www.corrispondenzaromana.it/cenni-di-esoterismo-in-alcuni-ambienti-neotemplari-seconda-parte/). Il PTHM è fondato nel 2007 dal Dr. Raffaele Sepe che fuoriesce da un altro Ordine neotemplare di cui era “Cerimoniere”, ossia l’OSMTH del Prof. Stelio Venceslai (professore, dirigente statale, professore, funzionario UE e OCDE, ONU: https://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_stelio-w-venceslai.php). Almeno all’inizio il PTHM di Sepe è chiamato anche: “Templari di Roma” (http://www.cavalieri-templari.eu/sedicenze.htm). Il PTHM è diffuso in varie parti d'Italia: Lazio (es.: Roma, tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME

Lepanto, una moderna cruzada



El historiador italiano Roberto De Mattei afirma que la batalla contra los infieles, de la que acaban de cumplirse 450 años, debe ser aún hoy un grito de guerra para los cristianos. La catedrática española Magdalena de Pazzis Pi Corrales describe la ferocidad de la contienda naval. En 1571 la Europa cristiana estaba amenazada por el imperio otomano, en fuerte expansión por tierra y por mar. Tras el asedio fallido a Malta, y luego la caída de Chipre, se vio la urgencia de unirse para enfrentar al infiel. La respuesta fue la creación de la Santa tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME

===============
adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)

TUESDAY, OCTOBER 26, 2021
Dear Lorenzo—I wanted to share with you the statement that IOF, along with several other organizations, sent to UN ambassadors in New York, urging nations to join the Geneva Consensus Declaration (GCD). Offering unprecedented international support for family, life, and national sovereignty, the GCD must remain unified and add new members. This statement is just one example of the work IOF is able to do, at the United Nations and elsewhere, owing to your great generosity!

God bless you for your continued friendship and support.

Sincerely,

E. Douglas Clark
IOF Director of UN and International Policy

Protecting the Pillars:
The Geneva Consensus Declaration

Historic and Timely

October 22, 2021, marks the first anniversary of the signing of the Geneva Consensus Declaration (GCD) by wise and courageous leaders from many nations—32 at the time, and soon joined by 2 others, in all representing a fifth of the planet’s population—acting to protect their societies by protecting women’s health, unborn life, national sovereignty, and the family. The signing ceremony was introduced by Valerie Huber, Special Representative for Global Women’s Health of the U.S. Department of Health and Human Services (HHS) and architect of the GCD.

adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
Today is historic! Standing together virtually are senior officials from governments representing every region of the world and more than 1.6 billion people: cabinet level ministers, ambassadors, members of Congress and Parliament, and others. We are also joined by NGOs from across the globe who are celebrating today’s historic event.

She noted that the six sponsoring countries4 had developed the GCD to be the culmination of the Global Women’s Health Summit in connection with the World Health Assembly in May 2020, but when that schedule was upended by COVID-19, the decision was made to independently launch the GCD “because health gains for women cannot wait. Supporting the intrinsic value of the family cannot wait. Protecting life, born and unborn, and the sovereignty of nations to make their own laws on this issue, cannot wait.”
The Need to Defend

Hosting the signing ceremony was HHS Secretary Alex Azar, who explained, “The declaration is much more than a statement of beliefs; it is a critical and useful tool to defend these principles across all United Nations bodies and at every multilateral setting using language previously agreed to by member-states of those bodies.” Azar’s reference to “defend” alludes to the situation Huber had encountered while serving as Special Representative for Global Women’s Health, as she later explained.
adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)

I found myself on a number of occasions having to apologize to foreign officials for what they viewed as attempted “ideological colonization” of their countries at the hands of the Clinton and Obama Administrations. Particularly in developing countries, officials privately described the intense pressure from the U.S. to abandon foundational values that defined their nations, sometimes accompanied by the threat of losing lifesaving foreign assistance if they did not relent. Private conversations with diplomats from a variety of countries revealed widespread sentiment that the U.S. would name and shame these nations simply for disagreeing with progressive Western positions on abortion or family issues. Often, the U.S. would join coalitions of progressive countries to dial up the pressure. Countries were even compelled to recall their diplomats if they defended their core beliefs in international settings too effectively.

Huber realized that what was needed was the strength of a coalition—which became even more apparent on the first day of the Biden presidency, January 20, 2021.


CONTINUE READING..
adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)

MARTEDÌ, OTTOBRE 26, 2021
Caro Lorenzo, volevo condividere con voi la dichiarazione che l'IOF, insieme a diverse altre organizzazioni, ha inviato agli ambasciatori delle Nazioni Unite a New York, esortando le nazioni ad aderire alla Dichiarazione di Consenso di Ginevra (GCD). Offrendo un sostegno internazionale senza precedenti per la famiglia, la vita e la sovranità nazionale, il GCD deve rimanere unificato e aggiungere nuovi membri. Questa dichiarazione è solo un esempio del lavoro che LOF è in grado di fare, alle Nazioni Unite e altrove, grazie alla vostra grande generosità!
Dio vi benedica per la vostra continua amicizia e sostegno.


adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)

Cordiali saluti, E. Douglas Clark

IOF Direttore delle Nazioni Unite e della politica internazionale



Proteggere i

pilastri: la Dichiarazione di consenso di Ginevra

Storico e tempestivo

Il 22 ottobre 2021 segna il primo anniversario della firma della Dichiarazione di Consenso di Ginevra (GCD) da parte di leader saggi e coraggiosi di molte nazioni – 32 all'epoca, e presto raggiunti da altri 2, in tutto rappresentanti un quinto della popolazione del pianeta – che agiscono per proteggere le loro società proteggendo la salute delle donne, la vita non ancora nata, la sovranità nazionale, e la famiglia. La cerimonia della firma è stata introdotta da Valerie Huber, rappresentante speciale per la salute globale delle donne del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (HHS) e architetto del GCD.

adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
Oggi è storico! Insieme virtualmente ci sono alti funzionari dei governi che rappresentano ogni regione del mondo e più di 1,6 miliardi di persone: ministri a livello di gabinetto, ambasciatori, membri del Congresso e del Parlamento e altri. Siamo anche raggiunti da ONG di tutto il mondo che celebrano l'evento storico di oggi.

Ha osservato che i sei paesi sponsor4 avevano sviluppato il GCD per essere il culmine del Global Women's Health Summit in connessione con l'Assemblea mondiale della sanità nel maggio 2020, ma quando quel programma è stato ribaltato da COVID-19, è stata presa la decisione di lanciare in modo indipendente il GCD "perché i guadagni di salute per le donne non possono aspettare. Sostenere il valore intrinseco della famiglia non può aspettare. Proteggere la vita, nata e non nata, e la sovranità delle nazioni di fare le proprie leggi su questo tema, non può aspettare".
La necessità di difendere
adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
Ad ospitare la cerimonia della firma è stato il segretario dell'HHS Alex Azar, che ha spiegato: "La dichiarazione è molto più di una dichiarazione di credenze; è uno strumento critico e utile per difendere questi principi in tutti gli organismi delle Nazioni Unite e in ogni contesto multilaterale utilizzando un linguaggio precedentemente concordato dagli Stati membri di tali organismi". Il riferimento di Azar a "difendere" allude alla situazione che Huber aveva incontrato mentre prestava servizio come rappresentante speciale per la salute globale delle donne, come ha spiegato in seguito.

adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)
Mi sono trovato in diverse occasioni a dover scusarmi con funzionari stranieri per quello che consideravano un tentativo di "colonizzazione ideologica" dei loro paesi per mano delle amministrazioni Clinton e Obama. In particolare nei paesi in via di sviluppo, i funzionari hanno descritto privatamente l'intensa pressione degli Stati Uniti per abbandonare i valori fondamentali che definivano le loro nazioni, a volte accompagnata dalla minaccia di perdere l'assistenza straniera salvavita se non avessero ceduto. Conversazioni private con diplomatici di una varietà di paesi hanno rivelato il sentimento diffuso che gli Stati Uniti avrebbero nominato e vergognato queste nazioni semplicemente per non essere d'accordo con le posizioni progressiste occidentali sull'aborto o sulle questioni familiari. Spesso, gli Stati Uniti si univano a coalizioni di paesi progressisti per aumentare la pressione. I paesi sono stati persino costretti a richiamare i loro diplomatici se hanno difeso le loro convinzioni fondamentali in contesti internazionali in modo troppo efficace.

Huber si rese conto che ciò di cui c'era bisogno era la forza di una coalizione, che divenne ancora più evidente il primo giorno della presidenza Biden, il 20 gennaio 2021.
adesso trovo i punti rossi html-code per bloccare i motori di ricerca( anche nella posta di gmail!)

CONTINUA A LEGGERE..


Dear Friend,

I'm writing this letter to you today because, quite frankly, David Daleiden cannot.

You may remember David as the undercover journalist who spent 30 months investigating and capturing video evidence of Planned Parenthood 's top leadership --- medical directors, national program directors, even its Senior Director of Medical Services -- callously negotiating the harvesting and sale of aborted baby body parts.

And now, he’s been charged with nine bogus felonies.

Which is why I’m asking you to make an emergency donation to the DAVID DALEIDEN DEFENSE FUND right away.

You see, after David released the shocking videos of the illegal and disgusting actions of abortion executives, Kamala Harris, then California's Attorney General, colluded with Planned Parenthood to file felony charges against David...

... Kamala Harris even ordered the California Department of Justice to raid David's home and confiscate his unpublished videos.

I won't sugarcoat it. If not cleared of these charges, David faces steep fines and years in state penitentiary and the consequences of being a convicted felon. While Kamala Harris --- a bought-and-paid-for ally of the abortion industry --- is sitting one heartbeat away from the presidency.

That's the bad news.



But here's the good news... David is fighting back.



In fact, he's taking another opportunity to drag more of Planned Parenthood's dark criminality into the spotlight with two new federal lawsuits.



That's right. The Thomas More Society has filed a federal civil rights lawsuit in California on behalf of David against former California Attorney General and now VicePresident Kamala Harris for prosecuting David in bad faith, twisting and perverting California's anti-eavesdropping law to persecute a citizen journalist because of his political views.



Then the Thomas More Society filed a defamation (libel) lawsuit in federal court in New York against Planned Parenthood, which said David created a "fake" and "false" "smear

campaign" against Planned Parenthood.



In other words, the best defense is a good offense. The truth is we could no longer let David suffer such a trampling of his free speech and due process rights without a counterattack.



The timing couldn't be more important.



This is a critical opportunity to put Kamala Harris, Planned Parenthood, and the rest of the abortion industry on trial for conspiring to silence David in order to cover-up their illegal activities.



That's where your emergency donation to the DAVID DALEIDEN DEFENSE FUND comes in --- by giving today you can stand with David in his hour of need.



The reality is.



You couldn't be there when David entered the dark underbelly of the abortion industry --- sitting across the table from abortionists haggling over the price of baby body parts with cold-blooded clarity... "I want a Lamborghini."



You couldn't be there as David saw with his own eyes the preborn children who had been killed with great precision and delicacy to preserve their organs for maximum profit.



You couldn't be there when the videos were released and Kamala Harris and Planned Parenthood conspired to crush David with trumped up legal charges and an armed raid on his home in which they seized laptops, hard-drives, and recording equipment.



And you couldn't be there with David (our criminal defense team was there) when he voluntarily appeared in both Texas and California for booking and processing --- fingerprinted and photographed for a mugshot like a common criminal.



But, now, this is the reality... there is something you can do.



You can make an emergency donation to the DAVID DALEIDEN DEFENSE FUND to help vindicate this pro-life hero.



My name is Tom Brejcha.



I'm the president and chief counsel of the Thomas More Society --- a not-for-profit law firm underwriting and helping to spearhead David's criminal defense.



The Thomas More Society is proud to have defended many renowned pro-life and religious leaders in America's pro-life movement such as Joe, Ann, and Eric Scheidler, the Pro-Life Action League, Shawn Carney and 40 Days for Life, Abby Johnson, the Susan B. Anthony List, David Bereit, Lila Rose and Live Action, Students for Life, Sidewalk Advocates for Life, Created Equal, former Kansas Attorney General Phill Kline, the March for Life, and many more.



Because when dark forces like Planned Parenthood unleash their full might to legally, financially, and personally destroy our clients --- we fight back.



I have to tell you, despite all that David is facing, his spirits remain high. Of course, I've never known anyone in this kind of position who didn't feel an empty pit in his stomach.



But David's not giving up. His willingness to fight back is a true profile in Pro-Life courage.



Now I'll get right down to it...



We anticipate David's legal defense will cost us more than $6 million. That's right, SIX MILLION DOLLARS.



In addition to the criminal case and the new federal civil rights and defamation lawsuits, we're currently representing David in THREE other cases.
The civil lawsuit filed by Planned Parenthood where we are appealing the jury's verdict, along with the judge's order permanently banning David from doing any more undercover journalism against Planned Parenthood. Recently, we posted a $700,000 appeal bond to keep Planned Parenthood’s nasty collection agents from harassing him with collection agents and even seizing his belongings. We’re fighting back, but we’ll need your help.


The civil lawsuit brought by the National Abortion Federation and the "gag order" injunction that still prohibits David from releasing any more of his video evidence exposing Planned Parenthood's illegal fetal tissue business. And now, in light of the Planned Parenthood civil lawsuit, NAF has moved for summary judgment – they want a ruling against David without a trial at all!


And finally, the civil lawsuit filed by Planned Parenthood personnel in federal court in Seattle, where we just achieved a victory for a second time on appeal, but it appears we may need at least a third victory on appeal before this case ends.



That's why David needs your financial support today.



And that's why I'm praying you will donate $35 or more to the DAVID DALEIDEN DEFENSE FUND right away.



I won't guess how much you're able to send today. Whether it's $35, $50, $75, $125, $250, $500, $1,000 or moretecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME



... I will only say that time is of the essence.



So I do ask that you make your donation as soon as you can.



This truly is a "David versus Goliath" type of battle --- with Kamala Harris, Planned Parenthood, and the radical left arrayed against our "David."



It's a grave injustice that David is the one being hit with felony charges and massive civil penalties while Planned Parenthood (so far, at least) has gone unpunished.



By clearing David of these charges... you and I can allow him to continue with his incredibly important lifesaving work. Remember, over 12 million people on YouTube alone watched the shocking footage he captured. Since that time, 26 states --- over half the country -- have moved to strip Planned Parenthood of taxpayer funding.



It's no wonder Planned Parenthood and their allies want to destroy David.



They'd love to see him rotting away in penitentiary rather than exposing their criminal and inhumane activities. You and I cannot let that happen.



So please don't delay. Donate $35, $50, $100, or more to stand with David Daleiden today.



I've asked my staff to let me know as soon as we get it so I can let David know that you're standing with him.



I know he'll be deeply touched by your generous support.



May God Bless You,
===========
ho capito il 20% di quello che hai scritto, mi sembra intuitivamente un discorso positivo anche se poco chiaro nella traduzione in lingua italiana
pvnnam ha commentato su "we are in the hands of Satanists and their MULTINATIONALS"
9 lug 2021
===================
FN, Marine Le Pen, etc = una città più morbida di Roma. Non essere un codardo! SEPARATISMO IDENTITARIO = DIRE NO AL CIDADANESIMO DI ROMA XX-XXI. Il problema europeo del sistema XX-XXI non è l'identità... è... cittadinismo di Roma!
. 1. Il rimanente europeo della schiavitù (cioè il sistema europeo XX-XXI) proietta un'economia schiavista; cioè: parte del presupposto che ci sono altri.. fornitori di abbondante lavoro servile).
2. Di più: il sistema europeo XX-XXI non ama lavorare per la sostenibilità (invece di lavorare per la sostenibilità):
-1- volere è essere in gestione nell'assegnazione della nazionalità;
-2- vogliono essere nella gestione dell'assegnazione dei visti di lavoro.
3. Il sistema europeo XX-XXI, mafiamente, cerca di sbianco il suo cittadinismo di Roma sul pianeta attraverso... dello sbiancamento/istitunazionalizzazione del più antico discorso d'odio della storia: l'odio del tic-of-empire:
-1- non può vedere un popolo autoccanth dotato della libertà di prosperare al proprio ritmo nel proprio spazio;
-2- cercare pretesti per negare il diritto alla sopravvivenza degli altri... in particolare, il diritto all'esistenza di autoctone nel loro spazio.
[i ragazzi e le ragazze del sistema XX-XXI sono dello stesso tipo degli hitleriani: il problema hitleriano non era l'identità, ma piuttosto i tic degli imperi: non accettavano l'esistenza degli altri...]
4. Il sistema europeo XX-XXI, cerca di vendere / affittare tutto ciò che ha ereditato dal nazionalismo. 5. L'europeo del sistema XX-XXI, così come il nazionalista-schiavista (nota: il nazionalista-schiavista era un TRADITORE dell'identità ideale che era all'origine della nazionalità: '''avere il TUO spazio, prosperare al tuo ritmo'''')... considera la nazionalità... quindi solo... un'opportunità di negoziato, in particolare i negoziatori di schiavi: -i- gli schiavisti nazionalisti (ad esempio gli investitori di caravelle) sostenevano che "la nostra economia ha bisogno di un'abbondanza di lavoro servile" (ad esempio schiavi); -ii- il sistema europeo-XX-XXI è più o meno lo stesso: sostiene che "la nostra economia ha bisogno di un'abbondanza di lavoro servile" (in particolare gli immigrati).
[re e nobiltà = più o meno la stessa cosa: si vendettero a interessi economici....]


6. Il sistema europeo XX-XXI cerca di attuare una censura pro-neo-neo-scandring: --- lavoratori che protestano affermando l'ovvio [' su un pianeta dove oltre l'80% della ricchezza è nelle mani dei più ricchi, che rappresentano solo l'1% della popolazione, che dovrebbero pagare aiuti ai più poveri è il Taxa-Tobin, e non il degrado delle condizioni di lavoro del lavoro servile di altri popoli'] dovrebbe essere considerato razzista.. e... il tuo discorso dovrebbe essere bandito da Internet. - ecc.


L'IPOCRISIA MONUMENTALE VIVE DI COWARDIDA L'ipocrisia monumentale del Remaining Europeo della schiavitù (l'Europeo del sistema XX-XXI) vive... di vigliacchi identitari nel rivendicare libertà/distanza/SEPARATISMO! -> Un movimento paneuropeo di libertà/distanza/separatismo è urgente nei confronti dei restanti europei della schiavitù. (SEPARATISm-50-50) --->>>
ivendica libertà/distanza/separatismo!!!
SEPARATISMO-50-50 Tutti diversi, tutti uguali... cioè: tutte le Identità Autoctone devono avere il diritto di avere il LORO spazio sul pianeta -»
COMPRESE quelle con reddito demografico più basso, comprese quelle economicamente meno redditizie. obs: gli "amanti della globalizzazione", gli amanti dell'UE, ecc., che soggiornano nel tuo.. purché rispettino i diritti degli altri... e viceversa. -» blog http://separatismo--50--50.blogspot.com/




pvnnam ha commentato su "we are in the hands of Satanists and their MULTINATIONALS"
9 lug 2021
FN, Marine Le Pen, etc = um cidadanismo de Roma mais soft. Não sejas cobarde! SEPARATISMO IDENTITÁRIO = DIZER NÃO AO CIDADANISMO DE ROMA XX-XXI O problema do europeu do sistema XX-XXI não é Identidade... é... cidadanismo de Roma! 1. O europeu remanescente do esclavagismo (isto é: o europeu do sistema XX-XXI) projecta uma economia de índole esclavagista; isto é: parte do pressuposto de que existem outros... como fornecedores de abundância de mão-de-obra servil) 2. Mais: o europeu do sistema XX-XXI não gosta de trabalhar para a sustentabilidade (em vez de trabalhar para a sustentabilidade): -1- querem é estar na gestão na atribuição da nacionalidade; -2- querem é estar na gestão da atribuição de vistos de trabalho. 3. O europeu do sistema XX-XXI, mafiosamente, procura branquear o seu cidadanismo de Roma no planeta através... do branqueamento/institunacionalização do mais velho discurso de ódio da História: o ódio tiques-dos-impérios: -1- não podem ver um povo autóctone dotado da liberdade de, no SEU espaço, prosperar ao seu ritmo; -2- procuram pretextos para negar o Direito à Sobrevivência de outros... nomeadamente, o Direito à existência de autóctones no seu espaço. [os boys e girls do sistema XX-XXI são da mesma laia dos hitlerianos: o problema dos hitlerianos não era identitário, mas sim, tiques-dos-impérios: não aceitavam a existência de outros...] 4. O europeu do sistema XX-XXI, procura vender/alugar tudo aquilo que herdou do nacionalismo. 5. O europeu do sistema XX-XXI, tal como o nacionalista-esclavagista (nota: o nacionalista-esclavagista foi um TRAIDOR do ideal identitário que esteve na origem da nacionalidade:''''ter o SEU espaço, prosperar ao seu ritmo'''')... ele considera a nacionalidade... tão somente... uma oportunidade de negociatas, nomeadamente, negociatas de índole esclavagista: -i- o nacionalista-esclavagista (ex: investidores em caravelas) argumentava «a nossa economia necessita de abundância de mão-de-obra servil» (nomeadamente, escravos); -ii- o europeu do sistema-XX-XXI é mais do mesmo: ele argumenta «a nossa economia necessita de abundância de mão-de-obra servil» (nomeadamente, imigrantes) [reis e nobreza = mais do mesmo: venderam-se a interesses económicos....] 6. O europeu do sistema XX-XXI procura implementar uma censura pró-neoesclavagismo: --- trabalhadores que protestem afirmando o óbvio [« num planeta aonde mais de 80% da riqueza está nas mãos dos mais ricos, que representam apenas 1% da população, quem deve pagar a ajuda aos povos mais pobres é a Taxa-Tobin, e não a degradação das condições de trabalho da mão-de-obra servil de outros povos »] devem ser considerados racistas... e... o seu discurso deve ser banido da internet. - etc. A MONUMENTAL HIPOCRISIA VIVE DA COBARDIA A monumental hipocrisia do europeu remanescente do esclavagismo (o europeu do sistema XX-XXI) vive... da cobardia Identitária em reivindicar liberdade/distância/SEPARATISMO! -> Urge um movimento pan-europeu de liberdade/distância/separatismo em relação aos europeus remanescentes do esclavagismo. (SEPARATISMO-50-50) --->>> Reivindica Liberdade/Distância/SEPARATISMO!!! SEPARATISMO-50-50 Todos Diferentes, Todos Iguais... isto é: todas as Identidades Autóctones devem possuir o Direito de ter o SEU espaço no planeta -» INCLUSIVE as de rendimento demográfico mais baixo, INCLUSIVE as economicamente menos rentáveis. obs: os 'globalization-lovers', UE-lovers, etc, que fiquem na sua... desde que respeitem os Direitos dos outros... e vice-versa. -» blog http://separatismo--50--50.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica