la intenzione di Rockefeller di abbattere Netanjahu

questa intervista rivela che la intenzione di Rockefeller di abbattere Netanjahu?

non è stata presa nell'interesse di Israele!

e poi, c'é una piccola differenza:

quando i russi dicono "si" è sempre "SI"

e quando gli USA dicono "Si" è sempre "no" qualche volta "forse".

WATCH: Should Israel Be Worried About Russia’s Middle East Strategy?

| United with Israel

https://unitedwithisrael.org/watch-should-israel-be-worried-about-russias-middle-east-strategy/

Quali sono gli obiettivi della Russia in Medio Oriente e mettono in pericolo Israele?

Sabato, le forze aeree russe e siriane hanno iniziato pattugliamenti congiunti anche vicino alle alture del Golan in Israele.

Ciò ha sollevato campanelli d'allarme per i funzionari israeliani che hanno bisogno di libertà di movimento nei cieli per impedire il trinceramento iraniano in Siria.

Il dottor Mordechai Kedar, esperto in Medio Oriente, discute la strategia della Russia in Medio Oriente e cosa significa per Israele.

=================

le Istituzioni, le associazioni, i sindacati, le ONG, i social, la stampa, i media, la tecno-finanza, la magistratura,

il Governo,

la massoneria trasnazionale e nazionale, e, il neoliberismo, gli lgbtq, i Bilderberg, la commissione UE, etc..

appartengono tutti al 90% al regime degli islamo-nazi DEM PD e loro Deep State e Deep Church,

e quindi tutti quelli che sono a destra come Netanjahu?

devono difendersi in tribunale da calunnie o accuse marginali,

che sono occultate a sinistra, mentre sono enfatizzate a destra!

Se sei di destra?

i Padroni plutocratici non ti perdonano nessun errore di ingenuità!

==============

Bin ISIS Salman ] non dubito sul fatto che holy holy holy Onnipotente JHWH manterrà tutte le sue promesse che mi ha fatto,

e dove sono a tutt'oggi i miei 500milioni di cadaveri?

non è colpa mia se gli lgbtq culto darwin non si vogliono convertire.

ma, quello di non rispettare i miei tempi?

Questo mi mette in tensione contro di lui ed apre le prospettive della guerra mondiale!

Ucraina, aumenta la tensione tra Usa e Mosca.

io Ho permesso, in questi 15 anni a Cina e Russia di colmare le loro lacune militari,

ma, ora io non ho più interesse a fermare la guerra mondiale.

Affanculo tu e il tuo Islam malefico!

Tu hai deciso la dissoluzione e distruzione dell'ISLAM,

la maledizione che tu hai steso contro tutti i popoli di questo pianeta?

ricada contro di te e contro tutta la malefica LEGA ARABA!

http://a.msn.com/09/it-it/AATaEZw?ocid=st

Gli Stati Uniti si aspettano""un possibile uso della forza militare""in Ucraina da parte della Russia

"entro la metà di febbraio".

Lo ha affermato il"Dipartimento di Stato americano. Intanto gli"Usa e gli alleati"Nato"hanno

"messo sul tavolo alcune proposte per un potenziale progresso se Mosca scegliesse la"de-escalation."

===================

ma dopotutto come Erdogan può dire che Allah non ha le corna, se lui non lo ha mai visto?

io si che lo ho visto, e io vi posso giurare che lui ha le corna!

tra islamisti, ebrei massoni e satanisti che questa si che è una alcova perfetta!

Turchia: Erdogan il bue cornuto NATO stallatico ha detto: "giornalista arrestata verrà punita.. perché il mio Allah non ha le corna del Bue!"

ISTANBUL, 27 GEN - "Sarà punita" la giornalista turca Sedef Kabas arrestata sabato con l'accusa di "aver insultato il presidente della Repubblica" a causa di una dichiarazione durante un programma televisivo trasmesso dall'emittente privata Tele1. Lo ha affermato lo stesso presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, nel corso di una intervista in tv. "E' nostro dovere rispettare e difendere la mia funzione, la presidenza", ha detto Erdogan.

Turchia: Erdogan, giornalista arrestata verrà punita© ANSA Turchia: Erdogan, giornalista arrestata verrà punita

"C'e' un proverbio molto famoso, che dice che la testa coronata diventa più saggia. Ma vediamo che non è vero. Il bue non diventa re entrando nel palazzo, ma il palazzo diventa una stalla" aveva affermato la giornalista, molto nota in Turchia, durante la trasmissione, condividendo successivamente il proverbio sul suo account Twitter che è seguito da quasi 900mila persone.

La vicenda "non ha nulla a che fare con la libertà di espressione", ha detto Erdogan, respingendo l'idea del Partito popolare repubblicano all'opposizione secondo cui il reato di oltraggio al presidente, che comporta una pena detentiva da uno a quattro anni, dovrebbe essere cancellato.

Il sindacato dei giornalisti turchi ha definito l'arresto di Kabas un "grave attacco alla libertà di espressione". I gruppi per i diritti umani accusano regolarmente la Turchia di minare la libertà dei media arrestando giornalisti e chiudendo i media critici, soprattutto da quando Erdogan è sopravvissuto a un colpo di stato fallito nel luglio 2016.

Reporter senza frontiere ha classificato la Turchia al 153° posto su 180 nel suo indice sulla libertà di stampa del 2021.

=====================

lo ha detto Luc Antoine Montagnier: "la vaccinazione di massa non doveva farsi al di sotto degli 80anni"

L'età media dei morti per Covid è 80 anni. Ma con il vaccino gli anziani sono più protetti

==============

ecco come Rockefeller trasformò in vittime sacrificali i più innocenti tra gli ebrei!

ecco come e perché ha condannato a morte, anche tutti gli israeliani.

La Massoneria ha «legame evidente con il deismo» (p. 19) e i «legami fra ebraismo e massoneria sono inscindibili» (p. 19).

Comunque, nella relazione “Cristianesimo e Massoneria: il punto di vista Evangelico” (pp. 15-24), Pawel Andrzej Gajewski fa ben capire l’incompatibilità tra Massoneria e Chiesa Cattolica. Egli afferma che «la via iniziatica» della Massoneria consente di superare le tensioni dovute a idee o dottrine religiose (pp. 18-19). La Massoneria ha «legame evidente con il deismo» (p. 19) e i «legami fra ebraismo e massoneria sono inscindibili» (p. 19).

https://www.corrispondenzaromana.it/maestri-massoni-goi-tra-dialogo-con-la-chiesa-e-lucifero-unione-degli-opposti/

===================

le carogne dei massoni di Rockefeller sono cibo per i demoni!

Poi seguono le “Conclusioni” (pp. 61-68) del Gran Maestro del GOI Stefano Bisi, ovviamente soddisfatto di questo convegno. Bisi fa capire che, da parte massonica, il dialogo con la Chiesa punta a ottenere anche che la Chiesa conceda i Sacramenti ai massoni. Bisi stesso – come gli altri massoni cattolici – sembra desiderare la Santa Comunione («ricevere l’ostia»: p. 63), nonché «funerali religiosi» (p. 64).

Purtroppo in quel convegno/dialogo non si tocca affatto la questione dei Rituali, Riti ed Esoterismo della e nella Massoneria del GOI. Ho approfondito il tema in altri miei scritti e nel prossimo paragrafo offrirò qualche interessante aggiornamento.

======================

non esiste conciliabilità tra il patorizia VaticanoII Bilderberg e tutti gli altri concili dogmatici della VERA CHIESA CATTOLICA

Vediamo alcuni di quei saggi.

Ovviamente vengono elogiati due chierici massoni: mons. Michael Weninger (pp. 8-9), tuttora vivente (a cui ho dedicato due articoli su Corrispondenza Romana, qui: https://www.corrispondenzaromana.it/il-caso-weninger-ex-diplomatico-sacerdote-curiale-massone/ , e qui: https://www.corrispondenzaromana.it/a-tesi-massonica-di-mons-weninger-pug-2019/), e Don Sandro Naiaretti (1950-2006), Gran Cappellano della Gran Loggia Regolare d’Italia (cf. Greco, op. cit, pp. 113-116; vedi anche: https://www.corrispondenzaromana.it/don-sandro-naiaretti-1950-2006-prete-e-massone-glri/).

Nel suddetto volume curato da Giovanni Greco c’è il saggio “La ‘feroce libertà’: il Sudamerica tra Massoneria e Cattolicesimo” (pp. 161-178), in cui Luca Canapini e Costantino Manes presentano come esempio di perfetta compatibilità tra Chiesa e Massoneria, «il venezuelano Hugo Chavez (1954-2013) apertamente massone e sinceramente cristiano» (p. 178). Poco oltre, Canapini e Manes affermano: «E infine, si pensi alla figura dell’attuale pontefice Francesco I, argentino e gesuita, da sempre apertamente e ostentatamente progressista in evidente antitesi alle ragioni conservatrici e dogmatiche del Cattolicesimo, e che propone una lettura degli ideali cristiani orientata ai principi del relativismo, al superamento della dottrina del peccato e del pieno accoglimento di tutte le divergenze religiose e sociali. È così che la Chiesa di Bergoglio ambisce a divenire una interlocutrice privilegiata della contemporaneità, facendo propria una parte significativa della dottrina massonica» (p. 178).

================

tutti quelli del 33°massonico come Albert Pike e il Plutarco Elías Calles (Guaymas, 25 settembre 1877 – Città del Messico, 19 ottobre 1945) sono luciferini esperti in arti esoteriche stregoneria sacrifici umani e arti demoniache!

anche lui, Brother Waite, di fatto elogiava Lucifero teorizzandone la Redenzione…

(https://www.corrispondenzaromana.it/arthur-edward-waite-lucifero-e-il-caso-taxil/).

Anche tra i Maestri Massoni del GOI c’è simpatia verso Lucifero, e questo già prima del caso Taxil… Mi limito a segnalare qualche “simpatia” dei nostri giorni nei quali il GOI rivendica dialogo e compatibilità con la Chiesa Cattolica. Non dimentichiamo che la Massoneria, e ogni autentico Maestro Muratore, cerca la Conciliazione degli Opposti, caposaldo, dottrina o mèta delle Scienze Esoteriche (Gnosi, Alchimia, Qabbalah, Ermetismo…), dunque la Conciliazione tra Chiesa e Massoneria/Esoterismo…

==============

Lucifero è il Padrone ed il Signore degli azionisti Spa delle Banche Centrali: FMI BM questo è il New World Order!

Illuminati parla del 18° grado del RSAA, “Principe-Rosa-Croce” (pp. 31-35), e del 30° grado RSAA, “Cavaliere Kadosh”, ispirato ai Templari. Illuminati fa capire che il 30° grado è gnostico.

Più interessante di tutti è l’ultimo saggio o capitolo, “Il più bello degli Angeli” (pp. 67-71) in cui Illuminati presenta in modo positivo Lucifero, quale portatore di luce, elogiato dalla (neo-)Gnosi e dalla cultura prometeica.

Illuminati scrive: «L’idea di Lucifero come principio positivo, nonché il suo accostamento alla figura di Prometeo, saranno motivi proposti dalla mai sopita tradizione gnostica e filosofica che ha riecheggiato, seppure in forma spesso sotterranea, prima nel Rosacrocianesimo, poi nell’Illuminismo e nella Massoneria» (p. 68).

A pag. 68, Illuminati cita l’elogio fatto a Lucifero dal massone americano Albert Pike 33° (RSAA) a pag. 231 del suo libro “Morals and Dogma”.

Illuminati precisa che «il Satana di Carducci» (Giosué Carducci, poeta e massone) è in realtà «la “forza vindice della ragione” opposta ai dogmi cattolici» (p. 69), dunque è «Lucifero», «il portatore di luce» (p. 69).

Poco oltre, Illuminati afferma: «È quindi forse vero iniziato colui che, ascoltando per la prima volta il mito di Lucifero subito solidarizzò con l’anelito di ribellione del più bello degli angeli e provò egli stesso un moto di ribellione verso un Dio ingiusto e oppressivo. È forse vero iniziato chi fu dalla parte di Eva e non accettò mai che ci fosse un frutto proibito» (p. 69).

Ipotizzando l’interpretazione luciferina della famosa Statua della Libertà di New York che regge una torcia ardente, Illuminati afferma: «Albert Pike ha definito la Massoneria “una marcia e una lotta verso la luce”, secondo la Tradizione i Liberi Muratori sono anche chiamati “Figli della Luce” mentre vien detto che i profani o non iniziati “sono nelle tenebre”. E allora, chi più di Lucifero, il portatore di luce, sarebbe stato degno di impugnare quella torcia?» (p. 71).

Secondo Illuminati, Lucifero è «l’angelo più bello che, maestoso, impugna una torcia, la torcia della libertà» (p. 71).

Così termina il libro di Illuminati.

https://www.corrispondenzaromana.it/maestri-massoni-goi-tra-dialogo-con-la-chiesa-e-lucifero-unione-degli-opposti/

==================

CINA RUSSIA ] [ presi dalla noia, e dalla frustrazione, per la mancata elezione del nuovo massone e Capo dello Stato, i cronisti hanno incominciato ad intervistare i passanti, ed una persona consapevole della maledizione ebraico massonica, in cui è caduto il nostro Paese, lui ha fatto il nome di un cantante straniero non italiano, come il migliore candidato alla Presidena della Repubblica anticristico tecnocratico-massonica!

la Costituzione proibisce le associazioni segrete, ma la massoneria ha preso tutto!

la Costituzione proibisce la cessione di sovranità, eppure più nessuno possiede la sua sovranità monetaria,

e poiché, è invisibile/occultato questo crimine di signoraggio bancario, poi, per il popolo è invibile anche il super esoterico predatore ebreo-talmudico-cabalista-coranico-massone soprannaturale: la stregoneria,

stregoneria che Hitler e Mussolini come Stalin? loro vedevano bene!

un verme malefico e anticristico come antisionista però era nella loro ideologia e non riuscirono a colpire i plutarchi e se la presero contro persone innocenti o al massimo relativamente colpevoli.

Quindi, la UE finisce di stritolare le costituzioni Nazionali per diventare il Moloch più pericoloso della storia del genere umano!

è bene per Russia e Cina e Iran di schiacciare subito questo demone tecnocratico sodomitico e finanziario quando esso è ancora piccolo.

Questo è il momento propizio per la guerra mondiale!

I Russi arriveranno a Toledo, Madrid e Palermo, lasciando dietro di loro una scia di cadaveri maledetti, senza nessuna speranza di redenzione!

Non è possibile ottenere dalla NATO una promessa di arretramento, ne si può aspettare il loro primo colpo nucleare, in un qualsiasi momento!

Passate per le armi tutti gli anticristi che troverete sulla vostra strada!

==============================

Rockefeller Plutarco Elías Calles Rothschild ] [ questa bestia di satana era il 33°grado massonico, sostenuto da USA UK e banche centrali, luterani e socialisti, lui sterminò 1,2 milioni di cristiani, ed i Papi reagirono con la "humanm Genus e la Quadragesimo anno", che oggi farebbero piazza pulita di Bergoglio e dei suoi massoni in vatiano!

Anticlericalismo e persecuzioni dei cristiani

Nel 1926, Plutarco Elías Calles (che affermava che "la Chiesa è la sola causa di tutte le sventure del Messico"[senza fonte]), emanò un decreto, noto come “Legge Calles”, con cui metteva in atto l'articolo 130 della Costituzione. I beni ecclesiastici furono confiscati dallo stato e furono introdotte forti limitazioni all'azione della chiesa nella vita pubblica. La sua accanita politica anticlericale provocò inizialmente delle marce pacifiche come segno di protesta da parte del popolo, che era per il 95% cristiano cattolico[1]. Il presidente iniziò a mandare squadre di federali ad uccidere barbaramente chiunque si opponesse alle sue idee[2][3]. Nacque così una violenta risposta da parte dei Cristeros (1926-1929). Come conseguenza della sua politica anti-cattolica, durante la sua presidenza, il numero di preti in Messico passò da circa 4.500 prima del 1926 a soli 334 nel 1934. Quasi 4.000 preti furono esiliati o uccisi, oltre a migliaia di cittadini messicani perseguitati, torturati e trucidati[4]. Nel 1935 ben 17 stati messicani non avevano nemmeno un prete nel loro territorio.[5][6][7]. Le persecuzioni finirono dopo le importanti vittorie da parte del generale Enrique Gorostieta (che era a capo dei Cristeros) sui federali, che costrinsero il presidente a prendere una posizione moderata; il suo successore garantì la libertà di culto. Numerosi furono i martiri della persecuzione di Calles, beatificati da papa Giovanni Paolo II[8]. Per tre anni (1926-29), il Messico praticò ufficiosamente una politica di ateismo di Stato, come quello allora in vigore nell'Unione sovietica comunista.

==============



Voltaire oggi verrebbe processato in Europa

Giulio Meotti

Jan 27

In sole 24 ore, in Inghilterra arrestata una femminista anti-gender, in Finlandia a processo l'ex ministro critica delle nozze gay e in Francia sotto scorta il giurista anti-islamisti. Il nostro corrotto concetto di "tolleranza" ci ha portato qui...

==================

veri e propri omicidi di massa oggni vengono occultati dai media di regime!

Vaccini, gli effetti avversi http://a.msn.com/05/it-it/AAT8xPM?ocid=st Vaccini, numeri "fantasma" sugli effetti avversi

===================

la sinistra pornocratica relativista tecnocratica massonica e neoliberista di Bonino e Saviano sono i responsabili della distruzione del popolo italiano.

noi ormai abbiamo perso ogni controllo e ogni sovranità sul nostro futuro. per noi il concetto di siurezza naionale non esiste più.

Noi dovremmo comminare la pena di morte a coloro che detengono il potere in Italia in nome di Rothschild e Soros, ma oggi ne mancano le premesse!

in italia tutto è finto e fittizio.

Lo scrittore prossimo a comparire in aula ribadisce la sua tesi sulla “menzogna dell’invasione”

http://a.msn.com/01/it-it/AATa8aU?ocid=st

Il dato procedurale è che Roberto Saviano andrà a processo per aver definito “bastardi” Salvini e Meloni, quello etico è che lo scrittore al britannico Guardian ha ribadito la sua tesi su certi politici che “sfruttano il razzismo”. Lo scrittore prossimo a comparire in aula ribadisce la sua tesi sulla “menzogna dell’invasione”.

==============

come patriota Melania Trump è diventata vittima della crisi delle criptovalute.

la criptovaluta è un sussulto di patriottismo e dignità contro i veri mandanti dell'omicidio di John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John Kennedy, solo JFK

================

si, bla bla bla, ma io non li ho ancora visti con l'elmetto!

Ucraina, Macron e Scholz unanimi: "In caso di attacco la Russia pagherebbe un costo alto"

http://a.msn.com/09/it-it/AAT9lRZ?ocid=st

I leader di Francia e Germania si schierano apertamente

================

tutto quello che nuoce alla ED IM BM NWO? aiuterà i popoli!

Bitcoin tra dubbi e rischi.

Monito dell'FMI a El Salvador sull'uso della criptovaluta http://a.msn.com/01/it-it/AATaeyJ?ocid=st

Il 2021 è stato un anno fondamentale per il mondo delle criptovalute,

ma ora dal Fondo Monetario Internazionale arriva un monito. L’istituzione con sede a Washington ha sollecitato El Salvador a rinunciare al Bitcoin come moneta legale.

è necessario ritornare ad una moneta di proprietà del portatore come dice la costituzione.

=================================

Islam e Chiese di satana sono alleate per ridurre alla distruzione Cina India e Russia!

Turchia: l'offensiva di fascino della bufala di Erdoğan

di Burak Bekdil

Gennaio 27, 2022

Il PIL pro capite dei turchi è sceso per il settimo anno consecutivo, da $ 12.500 nel 2012 a poco più di $ 7.000 quest'anno. La lira turca ha perso più della metà del suo valore rispetto alle principali valute occidentali solo negli ultimi tre mesi.

"Il problema con la narrazione è che non ci sono prove che Ankara voglia legami migliori o sia disposta a fare qualsiasi cosa in cui Israele tragga beneficio ... [Ankara] vuole quindi la 'riconciliazione' senza fare nulla". — Seth J. Frantzman, The Jerusalem Post,5 dicembre 2021.

L'offensiva di fascino di Erdoğan per conquistare cuori e menti a Washington, tuttavia, non si limita a cambiare il suo corso aggressivo contro Israele o gli ostili stati del Golfo.

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha costantemente incoraggiato la Turchia a normalizzare le relazioni diplomatiche con l'Armenia. Qual è la bufala qui? La mossa di Erdoğan di fingere che la Turchia stia ora prendendo provvedimenti per la normalizzazione è falsa. Inizierà un processo che intende non completare mai, nel caso in cui altri sforzi siano passati inosservati a Washington.

L'economia turca in difficoltà sta costringendo Erdoğan a riconciliarsi con gli avversari, e la riconciliazione significa che questi avversari chiederanno a Erdogan di smettere di sostenere Hamas e i Fratelli Musulmani. Questo sarà il caso "a breve termine". Alla prima occasione, però, Erdogan abbandonerà la riconciliazione e riprenderà il suo sostegno a questi gruppi terroristici.

Il sé pragmatico di Erdoğan è apparso solo dopo circa 12 anni, mentre si prepara a combattere per la sua sopravvivenza politica nelle elezioni del 2023. Se ritiene che il denaro del Golfo e una sorta di sostegno politico degli Stati Uniti abbiano rafforzato l'economia turca a sufficienza per fargli vincere nel 2023, si toglierà la maschera di riconciliazione e si rimetterà la solita camicia islamista.

L'economia turca in difficoltà sta costringendo il presidente Recep Tayyip Erdoğan a riconciliarsi con gli avversari. Evidentemente sta cercando di conquistare cuori e menti a Washington mentre insegue i soldi nel Golfo. Alla prima occasione, però, Erdoğan abbandonerà la riconciliazione e riprenderà il suo sostegno ai gruppi terroristici. (Foto di Adem Altan/AFP via Getty Images)

La provincia di Konya, nell'Anatolia centrale, è stata storicamente un bastione del conservatorismo estremo e dell'Islam politico, ovvero i sostenitori dell'uomo forte islamista turco Recep Tayyip Erdoğan. Nelle elezioni presidenziali del 2018, in questa città industriale, ha vinto il 75% dei voti.

"Quel dominio è ora minacciato da una serie di sfide senza precedenti", ha concluso Reuters in un rapporto di dicembre, dopo aver intervistato i locali di Konya, tra cui lavoratori industriali, agricoltori e studenti che si lamentano dell'aumento dei prezzi e della riduzione dei posti di lavoro.

Il PIL pro capite dei turchi è sceso per il settimo anno consecutivo, da $ 12.500 nel 2012 a poco più di $ 7.000 quest'anno. La lira turca ha perso più della metà del suo valore rispetto alle principali valute occidentali solo negli ultimi tre mesi.

Erdoğan ha iniziato con Israele, la sua nemesi ideologica, quando ha giocato a novembre, prima il carceriere e poi il salvatore di una coppia israeliana, Mordy e Natali Oknin. Sono stati arrestati e detenuti in una prigione turca per sospetto spionaggio dopo aver fotografato il palazzo di Erdoğan a Istanbul, dove erano in visita come turisti. Con una mossa ben coreografata, la coppia è stata rilasciata dopo una settimana. I loro amici e familiari avevano temuto che sarebbero dovuti rimanere imprigionati in un paese ostile per anni.

Il primo ministro israeliano Naftali Bennett e il ministro degli Esteri Yair Lapid hanno rilasciato una dichiarazione il 18 novembre, dicendo: "Ringraziamo il presidente della Turchia e il suo governo per la loro cooperazione e non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla coppia a casa".

Lo stesso giorno, Erdoğan ha tenuto una rara conversazione telefonica con il suo omologo israeliano, il presidente Isaac Herzog. Secondo una dichiarazione della Direzione delle comunicazioni della Turchia, Erdoğan ha sottolineato l'importanza delle relazioni dei due paesi per la "sicurezza e la stabilità del Medio Oriente" e ha osservato che "le differenze di opinione possono essere ridotte al minimo se attuate con comprensione reciproca sia nelle questioni bilaterali che regionali".

Questo era il sé pragmatico di Erdoğan, che batteva le palpebre a un Congresso degli Stati Uniti ostile in un momento in cui si sentiva politicamente più debole a causa della crescente povertà e dell'isolamento finanziario internazionale.

Con un gesto insolito, l'ambasciatore turco a Washington, Murat Mercan, ha augurato alla comunità ebraica americana una felice Hanukkah. Mercan ha anche partecipato a una cena ebraica Chabad per illuminare la Menorah di Hanukkah e posare per le telecamere, in una foto, con Levi Shemtov, vicepresidente dell'organizzazione ortodossa American Friends of Lubavitch.

È un dato di fatto, poche settimane dopo il suo ramoscello d'ulivo, l'8 dicembre, l'io islamista di Erdogan è salito sul palco. Ha detto di essere aperto a migliorare le relazioni con Israele, ma lo stato ebraico ha dovuto prima mostrare politiche "più sensibili" nei confronti dei palestinesi: "[Israele] deve essere sensibile verso Gerusalemme e la moschea di Al-Aqsa"

"Il problema con la narrazione", ha scritto Seth J. Frantzman sul Jerusalem Post,"è che non ci sono prove che Ankara voglia legami migliori o sia disposta a fare qualsiasi cosa in cui Israele tragga beneficio ... [Ankara] vuole quindi la 'riconciliazione' senza fare nulla".

Sebbene sia un pilastro nell'offensiva di fascino di Erdoğan, Israele non è l'unico avversario con cui la Turchia ha cercato silenziosamente di riparare le recinzioni, o cercando di impressionare Washington che lo sta facendo - tutte le mosse vengono con una prospettiva statunitense. Da qui l'improvvisa pubblicità di una riconciliazione turco-emiratina. Nel 2020, Erdoğan ha minacciato di ridurre i legami diplomatici con lo Stato del Golfo, dopo che aveva fatto pace con Israele. In precedenza, Erdoğan e la sua macchina propagandistica avevano anche accusato gli Emirati Arabi Uniti di sponsorizzare il fallito putsch contro il suo governo nel luglio 2016.

Mentre l'economia turca continuava a cadere liberamente, Erdoğan, il 24 novembre, ha ospitato il principe ereditario di Abu Dhabi Sheikh Mohammed bin Zayed al-Nahyan ad Ankara. La Turchia e gli Emirati Arabi Uniti hanno firmato accordi sugli investimenti energetici e tecnologici, mentre le banche centrali, la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti, hanno firmato un accordo di cooperazione.

Il settimanale arabo ha citato un funzionario turco che ha detto:"I problemi con gli Emirati Arabi Uniti sono ormai alle nostre spalle. Stiamo entrando in un periodo basato pienamente sulla cooperazione e sul vantaggio reciproco ", e aggiungendo che l'investimento degli Emirati Arabi Uniti sarebbe alla fine di miliardi di dollari. Pochi giorni dopo la visita del principe ereditario ad Ankara, una delegazione degli Emirati Arabi Uniti è venuta in Turchia per discutere della cooperazione nell'industria della difesa.

Erdoğan sta evidentemente cercando di conquistare cuori e menti a Washington mentre insegue i soldi nel Golfo. All'inizio di dicembre, Erdoğan era nella sua casa lontano da casa: il Qatar, l'unico alleato del Golfo della Turchia. Erdoğan e l'emiro del Qatar Sheikh Tamim bin Hamad Al Thani hanno firmato 12 memorandum d'intesa in vari campi tra cui, tra gli altri, i settori militare, sanitario, turistico e dell'istruzione.

Qual è il messaggio a Washington? Il ministro degli Esteri del Qatar, lo sceicco Mohammed bin Abdulrahman Al Thani, ha spiegato:"Il Qatar lavorerà con i funzionari alleati della Turchia e dei talebani per garantire che l'aeroporto internazionale di Kabul, il sito di scene caotiche dopo la presa del potere da parte dei talebani, continui a funzionare".

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden evidentemente preferisce che una forza nato gestisca l'aeroporto di Kabul piuttosto che aprire la strada a un maggiore dominio russo e cinese. "La motivazione generale per il governo di Erdogan era quella di usare l'Afghanistan per riparare i legami con l'amministrazione Biden", secondo un rapportodella Chatham House.

"Il fatto che Erdogan sia tornato da un recente viaggio negli Stati Uniti per partecipare all'apertura dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite senza aver assicurato un incontro con Biden è indicativo di quanta importanza gli Stati Uniti attribuiscano alle aspirazioni della Turchia in Afghanistan".

L'offensiva di fascino di Erdoğan per conquistare cuori e menti a Washington, tuttavia, non si limita a cambiare il suo corso aggressivo contro Israele o gli ostili stati del Golfo. Si ipotizza che il suo prossimo obiettivo per la riconciliazione del Golfo potrebbe essere l'Arabia Saudita. Prima di allora, tuttavia, e totalmente irrilevante per la sua ricerca di flussi di cassa stranieri, è arrivata l'Armenia.

L'Armenia è un dossier importante per Biden, che, in una dichiarazionedell'aprile 2021, è diventato il primo presidente americano a riconoscere il genocidio armeno, facendo così infuriare la Turchia.

Biden ha costantemente incoraggiato la Turchia a normalizzare le relazioni diplomatiche con l'Armenia, e ha persino incoraggiato Erdoğan, durante un incontro dei due leader all'inizio di Roma, ad aprire il confine della Turchia con l'Armenia. Quindi, l'Armenia merita un altro ramoscello d'ulivo bufala.

Qual è la bufala qui? La mossa di Erdogan di fingere che la Turchia stia ora adottando misure per la normalizzazione è falsa. Inizierà un processo che intende non completare mai, nel caso in cui altri sforzi siano passati inosservati a Washington.

Il ministro degli Esteri turco Mevlüt Çavuşoğlu ha dichiarato il 13 dicembre che Turchia e Armenia nomineranno reciprocamente inviati speciali per discutere le misure per normalizzare i legami, e ha aggiunto che riavvieranno anche i voli charter tra Istanbul e Yerevan. Tre giorni dopo, Ankara ha nominato Serdar Kılıç, ex ambasciatore a Washington, come suo inviato speciale per l'Armenia. La nomina di inviati speciali è l'inizio ufficiale del processo di normalizzazione. La mossa ha formalmente migliorato lo status dei legami da "nessuna relazione diplomatica" a "normalizzazione dei legami in corso".

Alla fine, qualcuno ha sentito la voce attraente di Erdoğan a Washington. Il segretario di Stato americano Antony Blinken ha dichiarato che "accolgono con favore e sostengono fortemente" la mossa.

Il denaro degli Emirati Arabi Uniti (e potenzialmente dell'Arabia Saudita) che fluisce nell'economia turca in difficoltà sarà una cattiva notizia per Hamas e i Fratelli Musulmani – a breve termine. L'economia turca in difficoltà sta costringendo Erdoğan a riconciliarsi con gli avversari, e la riconciliazione significa che questi avversari chiederanno che Erdoğan smetta di sostenere Hamas e i Fratelli Musulmani. Questo sarà il caso "a breve termine". Alla prima occasione, tuttavia, Erdoğan abbandonerà la riconciliazione e riprenderà il suo sostegno a questi gruppi terroristici.

Il sé pragmatico di Erdoğan è apparso solo dopo circa 12 anni, mentre si prepara a combattere per la sua sopravvivenza politica nelle elezioni del 2023. Se ritiene che il denaro del Golfo e una sorta di sostegno politico degli Stati Uniti abbiano rafforzato l'economia turca a sufficienza per fargli vincere nel 2023, si toglierà la maschera di riconciliazione e si rimetterà la solita camicia islamista.

Burak Bekdil, uno dei principali giornalisti turchi, è stato recentemente licenziato dal giornale più noto del paese dopo 29 anni, per aver scritto sul Gatestone ciò che sta accadendo in Turchia. È Fellow al Middle East Forum.

==============


Turkey: Erdoğan's Hoax Charm Offensive

by Burak Bekdil • January 27, 2022 at 5:00 am
The Turks' per capita GDP has been falling for the seventh consecutive year, from $12,500 in 2012 to slightly more than $7,000 this year. The Turkish lira has lost more than half its value against major Western currencies in just the past three months."The problem with the narrative is there is no evidence Ankara wants better ties or is willing to do anything in which Israel benefits... It [Ankara] thus wants 'reconciliation' without actually doing anything."— Seth J. Frantzman, The Jerusalem Post, December 5 , 2021.Erdoğan's charm offensive to win hearts and minds in Washington, however, is not limited to changing his aggressive course against Israel or unfriendly Gulf states.U.S. President Joe Biden has persistently encouraged Turkey to normalize diplomatic relations with Armenia.... What is the hoax here? Erdoğan's move to pretend that Turkey is now taking steps for normalization is fake. He will start a process that he never intends never to complete -- just in case other efforts might have gone unnoticed in Washington.The ailing Turkish economy is forcing Erdoğan to reconcile with adversaries, and reconciliation means these adversaries will demand that Erdogan stop supporting Hamas and the Muslim Brotherhood. That will be the case "in the short-term." At the first opportunity, however, Erdogan will abandon the reconciliation and resume his support for these terrorist groups.Erdoğan's pragmatist-self has only appeared after 12 or so years, as he prepares to fight for his political survival in the 2023 elections. If he feels Gulf money and some kind of U.S. political support has bolstered the Turkish economy sufficiently for him to win in 2023, he will take off his reconciliatory mask and put his usual Islamist shirt back on.

The ailing Turkish economy is forcing President Recep Tayyip Erdoğan to reconcile with adversaries. He is evidently trying to win hearts and minds in Washington while chasing money in the Gulf. At the first opportunity, however, Erdoğan will abandon the reconciliation and resume his support for terrorist groups. (Photo by Adem Altan/AFP via Getty Images)

The province of Konya in central Anatolia has historically been a bastion of extreme conservatism and political Islam -- meaning supporters of Turkey's Islamist strongman Recep Tayyip Erdoğan. In the presidential elections of 2018, in this industrial city, he won 75% of the vote.

"That dominance is now threatened by an unprecedented set of challenges," concluded Reuters in a December report, after interviewing locals in Konya, including industrial workers, farmers and students lamenting over rising prices and fewer jobs.

The Turks' per capita GDP has been falling for the seventh consecutive year, from $12,500 in 2012 to slightly more than $7,000 this year. The Turkish lira has lost more than half its value against major Western currencies in just the past three months.

Continue Reading Article


 



Usa e Polonia, due trionfi pro-life (e qualche ombra)
Nuova vittoria legale pro-life negli Stati Uniti. La multinazionale dell’aborto, Planned Parenthood ha abbandonato la battaglia legale scatenata contro la più grande città americana, quella di Lubbock, nel Texas: qui pertanto i bambini non nati continueranno ad essere tutelati da una specifica ordinanza, votata a schiacciante maggioranza nel giugno scorso dalla popolazione. Un’ordinanza, che vieta letteralmente l’aborto, redatta oltre tutto in una forma blindata, a prova di tribunale. In cosa consiste? Nel ritenere i piccoli nel grembo materno qual sono ovvero esseri umani preziosi, che meritano protezione da parte della legge. Per questo entro i …

 



Europa, cercasi politici con la spina dorsale
Riflettori puntati su Emmanuel Macron per le sue “esternazioni” sull’aborto, certo devastanti. In realtà, non è l’unica criticità emersa… Ma procediamo con ordine. Come noto, nel suo intervento tenuto lo scorso 19 gennaio nella sede di Strasburgo dell’Europarlamento, il presidente francese ha proposto una revisione della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione per inserirvi l’aborto, definito a sua volta, provocatoriamente ed ipocritamente, un «diritto che forgia questa Europa di valori forti». Una sorta di test, per tastare la disponibilità al politically correct da parte del nuovo presidente del Parlamento, Roberta Metsola da Malta, succeduta a David Sassoli, ma …

 



Sante Messe da Requiem per il Re martire Luigi XVI
Molte Sante Messe da Requiem per il suffragio dell’anima di re Luigi XVI vengono celebrate ogni 21 gennaio, anniversario della sua decapitazione, avvenuta nel 1793. È una tradizione che è cresciuta nel tempo, in particolare dagli anni Novanta del secolo scorso in poi. Le funzioni avvengono soprattutto in Francia, ma ci sono testimonianze anche in Italia, particolarmente in Toscana, grazie all’Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote, e a Roma. Tuttavia, in questi nostri tempi di tenebre, dopo il motu proprio Traditiones custodis, ci sono episodi dissennati e incresciosi, come è avvenuto a Strasburgo, dove l’arcivescovo …





Maestri Massoni GOI tra dialogo con la Chiesa e Lucifero (unione degli opposti?)
1. In Dialogo... Nel febbraio 2019 Futura Edizioni di Perugia pubblica un libretto di 68 pagine a cura dell’Avv. Fabio Amici dal titolo “Chiesa e Massoneria: un dialogo possibile?” che raccoglie gli Atti dell’omonimo Convegno tenuto a Gubbio il 19 ottobre 2018, organizzato dal Circolo ACLI “Ora et Labora” di Fossato di Vico (PG) e dal Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili del Grande Oriente d’Italia (GOI) Regione Umbria. Nel libretto è precisato che nel 2018 Fabio Amici era Maestro Venerabile della Loggia “Miliocchi” (GOI) di Perugia (p. 12). Vediamo qualche punto interessante di quel convegno. Sante Pirrami (ACLI) …

 




Roberto de Mattei: «La santidad es la única solución a la crisis de nuestro tiempo»
(Roberto de Mattei/CR)- La crisis de nuestro tiempo ha pasado ya del terreno cultural y moral al psicológico, entendiéndose la psicología en su sentido etimológico de ciencia del alma. Si la moral establece las leyes del comportamiento humano, la psicología investiga la vida cognoscitiva y afectiva del hombre. El hombre es un compuesto de cuerpo y alma, y el alma –principio vital del cuerpo– posee dos facultades primarias: inteligencia y voluntad. Como ser corpóreo que es, el hombre está dotado de sentidos internos y externos que participan de su proceso cognoscitivo. Cuando las facultades primarias …

 



Critical Theory and the corruption of children
Of the numerous political developments that took place in the United States in 2021, the emergence of parental rights as an electoral issue is arguably one of the most important.1 Alarm over the content of the public school curriculum has been slowly building for years, but the move to online learning during the Covid-19 lockdowns has helped to bring to light the extreme nature of some of the things that American children are being taught. In several parts of the country, school board meetings saw heated scenes as angry parents railed against the political indoctrination of their  

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica