RELAZIONE FINALE DEL DR. CAMPRA ANTIOSSIDANTI DETOX

CASA
ARCHIVIO
PROGRAMMA SPECIALE
RELAZIONE FINALE DEL DR. CAMPRA
ANTIOSSIDANTI
DETOX
VERSIÓN EN ESPAÑOL
DONARE




Dr. Astrid Stuckelberger su ossido di grafene, parassiti e transistor trovati nei vaccini14 GENNAIO 2022






In un'intervista esclusiva per CONUVIVE Mundial (Consiglio Mondiale delle Nazioni Unite per la Vita e la Verità), la dott.ssa Astrid Stuckelberger ha parlato delle scoperte fatte da lei e da diversi scienziati in tutto il mondo sul contenuto dei vaccini, menzionando dall'ossido di grafene ai parassiti e alla biotecnologia.

Orwell City porta uno degli estratti chiave dell'intervista.





Collegamento: Rumble




Dott.ssa Astrid Stucklberger: Ora. Quindi quando sai che l'ossido di grafene è un acceleratore e può andare molto rapidamente nel tessuto, e poi sai che, scientificamente, nell'autopsia, dopo la morte... Hanno un'autopsia proibita per molto tempo perché sapevano che non avremmo trovato il virus. Ma ora gli scienziati stanno guardando il ... Sai, stanno facendo autopsie. Quindi quello che hanno scoperto è che la proteina Spike non è solo in un posto (dove sei jabbed). Sono ovunque nel corpo. Negli organi, nei tessuti, in tutti i liquidi e nell'"idraulico". E questo non è normale.

E come può andare ed essere trasportato? La mia ipotesi è che si tratti di ossido di grafene. Quindi questo significa che se la proteina Spike è davvero tossica, l'ossido di grafene è ciò che la trasporta ovunque. E non sappiamo se l'ossido di grafene o la proteina Spike sia il "killer". Perché in realtà, nell'autopsia degli sportivi, anche nel loro cervello, quello che si trova è una coagulazione del sangue. Ed è così denso che la proteina Spike non poteva farlo. Quindi questo è molto strano. È possibile misurare questa micro-coagulazione con il test D-dimero. Test del D-dimero.


OK, questo è il primo punto. Possiamo guardare alla proteina Spike e all'ossido di grafene come una combinazione che va in tutto il corpo e nel cervello. Ma non sono sicuro che la proteina Spike sia davvero il "killer". Ma ciò che dice il professor Bhakti è che la proteina Spike innesca una reazione autoimmune. Ma non abbiamo prove di questo perché non c'è Spike... Non c'è isolamento del virus. Quindi ho ancora un dubbio su questo, e questo è solo ossido di grafene. Ma ora... Parlerò di più sull'ossido di grafene in seguito.

Ma quello che voglio dire è che un altro gruppo di scienziati in Germania, un patologo, il professor Arne Burckhardt, e il professor Langer hanno fatto, insieme a Reiner Fuellmich – l'avvocato – una conferenza stampa con un microscopio elettronico. Hanno preso il liquido del vaccino, lo hanno mostrato sullo schermo e hanno confermato la presenza di ossido di grafene in dosi elevate. Hanno confermato la presenza di metalli che non hanno nulla a che fare con un vaccino sperimentale. È cromo e nichel. E hanno trovato qualche tipo di parassiti e, anche, un transistor. E hanno detto: "Dobbiamo indagare su cos'è questo transistor".


Ma quando hanno fatto questo "palcoscenico" su ciò che c'è nel vaccino, hanno detto in conferenza stampa che chiunque ... "Ora che abbiamo detto loro cosa c'è nel vaccino ... Chiunque stia facendo questo vaccino sperimentale e lo stia forzando sulle persone sarà accusato nella sperimentazione internazionale. Perché stanno commettendo un crimine poiché tutti quei componenti sono tossici per le persone".

Lavorare in un gruppo di ricerca è come fare un lavoro investigativo. Quindi ora, il prossimo gruppo che ha fatto lo stesso è la dottoressa Carrie Madej e la dottoressa Zalewski, che sono ... Sai, uno è un archeologo. Uno lavorava nel laboratorio di Pfizer. E poi, la dottoressa Ariana Love. Hanno anche esaminato la questione in un modo diverso. Hanno messo il parassita sotto il microscopio a temperatura corporea. E le uova, perché hanno trovato nano-uova, nano... Sai, più roba lì dentro. E hanno scoperto che questo uovo a temperatura corporea sarebbe diventato un parassita che sarebbe uscito. Ed è Hydra Vulgaris.


E questo è molto, molto strano. Molto preoccupante. Non l'abbiamo mai visto in nessun libro di medicina. È stato detto da quegli esperti. Quindi questo è un altro mistero. Quindi, c'è di più in questo vaccino di quanto sappiamo. E hanno lotti diversi con... Sai, lotti con diversi rischi di morire o meno. Questa è una cosa.

Ora, devo venire all'ultima parte... L'ultimo pericolo che troviamo ora... E questo grazie al professor Campra Madrid. La sua ultima e ultima relazione sta arrivando a un punto molto, molto interessante. E corrisponde a quello che chiamiamo nell'OMS, un pericolo chimico. Perché se hai un'intossicazione chimica o avvelenamento, crea un'infezione. O crea un attacco di cuore. Oppure crea questo e quello.

Quindi quello che hanno scoperto è che, in effetti, questo grafene ha un potenziale, un potere che rende (radiazione) mille volte superiore perché il grafene è uno ionizzatore. C'è una ionizzazione. Non sono un esperto, ma ricordo il concetto. C'è una ionizzazione che moltiplica la radiazione 1000 volte, il che significa che hanno potenzializzato il grafene. Ed è molto sensibile alle radiazioni. E secondo il gruppo in Spagna, La Quinta Columna e il professor Campra, infatti, le persone stanno morendo di radiazioni acute e non di nient'altro. Radiazioni acute. E le radiazioni coagulano il sangue e non possono essere trasportate. Ed è per questo che i calciatori o gli sportivi dovrebbero interrompere lo sport se hanno ricevuto il vaccino. Perché quando fanno sport, accelerano i loro corpi e l'intera accelerazione delle radiazioni diventa così acuta che il cuore si ferma e cadono.


E dico ai miei amici: "Siete infettivologi, parlate sempre di più delle malattie infettive". Dico loro: "Pensate davvero che un calciatore che cade morto sul campo di calcio... Pensavi che questo fosse un virus? Che sia contagioso? Non è un virus. È impossibile. Non puoi semplicemente morire di infarto a causa di una malattia infettiva. È una sostanza chimica altamente inebriante".

E non ne sappiamo di più, ma sono sicuro che ne troveremo di più. Quindi il fatto è che non dovremmo dare sangue a nessuno se siamo vaccinati perché ci sono nanoparticelle. E che quelle nanoparticelle vengono trasmesse. Sono "contagiosi". Sono il vaccino e le nanoparticelle che "volano". Non lo sappiamo ancora. Ma quello che stanno dicendo è che, in effetti, quelle nanoparticelle possono essere trasmesse come un veleno. Perché è così che vogliono che tutti si mescolino. Dobbiamo stare molto attenti con le persone vaccinate perché una volta che sono state vaccinate sperimentalmente, stanno trasmettendo molto di più (nanoparticelle) all'inizio.

Quindi è molto... Non sappiamo tutto, ma sappiamo che le persone vaccinate sono ad alto rischio di avere una malattia. E anche di trasmetterlo al loro partner se stanno dormendo con loro. Se si tengono anche per mano. Ho parlato con medici che mi hanno detto che anche le coppie che si tengono per mano. E uno è vaccinato, e l'altro no. Il secondo arriva e ha un alto livello di D-dimero e grafene.


Quindi le nanoparticelle di grafene si trasmettono da persona a persona in modo molto, molto veloce. Ed è molto importante che le persone capiscano che devono disintossicare il loro sangue. Ne parleremo ora. Disintossicare e togliere le potenzialità delle nanoparticelle di grafene.

Se ti piacciono i miei articoli e i video che trovi qui e, se puoi e ne hai voglia, puoi fare una piccola donazione. Il tuo supporto è sempre più che apprezzato. Segui Orwell City su Telegram.



Grazie per aver letto!



—Orwellito.



CONDIVIDI QUESTA STORIA
DONA 🌟
CONDIVIDI SU FACEBOOK
CONDIVIDI SU TWITTER
PIN QUESTO POST
TAG: Sindrome da radiazioni acute, CONUVIVE, Dr. Astrid Stuckelberger, Ossido di grafene, Microtecnologia, Radiazioni non ionizzanti, Parassiti
Post più recentePost più vecchio


POTREBBE PIACERTI ANCHE

LA MESSA A TERRA AIUTA A RIDURRE I DANNI DA ...

CAMPI ELETTROMAGNETICI, GRAFENE OX...

IDENTIFICAZIONE DEL GRAFENE, DEL SELF-AS...

0 COMMENTI






AIUTA ORWELL CITY A CRESCERE
Donare


Si prega di prendere in considerazione la possibilità di donare a Orwell City se si può e si ha voglia di farlo.


Combattere il Grande Fratello è difficile.


Tutto ciò che trovi su questo sito sono articoli e video che realizzo nel mio tempo libero, ma finisce sempre per consumare un sacco di sforzi. Non è facile riassumere programmi di diverse ore, trascriverli, tradurli e modificare video con i rispettivi sottotitoli.


Grazie mille per la vostra considerazione.


SU DI ME


ORWELLITOBlogger




Realizo reseñas y subtitulo videos —en español e inglés— en relación a los tiempos orwelianos que estamos viviendo.




Scrivo recensioni e video di sottotitoli - in inglese e spagnolo - direttamente correlati ai tempi orwelliani che stiamo vivendo al giorno d'oggi.


Orwell City non è affiliato con La Quinta Columna, questo sito web è solo un mezzo di informazione alternativo, quindi se si desidera contattare i ricercatori spagnoli, si prega di fare riferimento al loro sito ufficiale e utilizzare il modulo di contatto che hanno lì o inviare loro un messaggio all'indirizzo e-mail che hanno elencato lì.




Informo questo dato che ho ricevuto tonnellate di messaggi indirizzati al team spagnolo, ma sono solo un individuo che dedica un po 'di tempo a riassumere e tradurre le informazioni che La Quinta Columna fornisce in inglese.




Grazie mille per aver letto questo. Continua a goderti Orwell City!


SEGUIMI



ARCHIVIO BLOG

Gennaio 2022 (15)
Dicembre 2021 (31)
Novembre 2021 (24)
Ottobre 2021 (25)
Settembre 2021 (31)
Agosto 2021 (33)
Luglio 2021 (44)
Giugno 2021 (63)
maggio 2021 (7)


POST RECENTI


Dr. Astrid Stuckelberger su Bio-hacking15 Gennaio 2022


Dr. Astrid Stuckelberger su ossido di grafene, parassiti e transistor trovati nei vaccini14 Gennaio 2022


Efficacia della pietra di shungite per la protezione dalle radiazioni elettromagnetiche13 Gennaio 2022


La Quinta Columna prepara un rapporto sulla microtecnologia nel vaccino di Pfizer12 Gennaio 2022


La messa a terra aiuta a ridurre i danni da onde elettromagnetiche amplificate dal grafene11 Gennaio 2022

POST IN PRIMO PIANO

Programma speciale sulla relazione tecnica sulla rilevazione dell'ossido di grafene nei vaccini COVID, spiegato dal Dr. Pablo Campra


ISCRIVITI A
Messaggi

Commenti




CAMPO DA GOLF

Seguimi su BitChute
Seguimi su Brand New Tube
Seguimi su Brighteon
Seguimi su Rumble




POST POPOLARI


Microtecnologia complessa nel vaccino Pfizer


La microtecnologia nel vaccino di Pfizer


Atleti con problemi cardiaci dopo la vaccinazione


Campi elettromagnetici, ossido di grafene e aritmie


L'impulso elettromagnetico provoca la morte dell'uomo


Ecco come la microtecnologia inoculata si autoassemblerebbe all'interno del corpo


Effetto dell'ossido di grafene sui miociti quando stimolato da onde elettromagnetiche esterne



I PIÙ POPOLARI


La microtecnologia nel vaccino di Pfizer


Microtecnologia complessa nel vaccino Pfizer


Felice Anno Nuovo 2022


Nano-rete intra-corporea


Parassitismo tecnologico: rete di nanosensori wireless a base elettromagnetica



Il Tar boccia la vigile attesa con paracetamolo "I medici siano liberi di curare come vogliono"


Addio alla vigile attesa. Quella formula asettica per definire di fatto l'assenza di cure domiciliari per chi è bloccato in casa dal Covid, che finora si è dovuto accontentare del paracetamolo e dell'inazione. Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso presentato dal comitato Cura Domiciliare Covid-19, a firma del presidente Erich Grimaldi e dell'avvocato Valentina Piraino, contro le linee guida ministeriali del 26 aprile 2021, per il trattamento domiciliare dei malati Covid. «Il governo, andando a vincolare i medici - dice Grimaldi - ha di fatto privato i cittadini delle cure domiciliari precoci, paralizzando la sanità territoriale, e portato al collasso il sistema ospedaliero, con tutte le drammatiche conseguenze che migliaia di famiglie conoscono purtroppo molto bene». «Le scelte terapeutiche - aggiunge la portavoce del movimento Valentina Rigano - sono da sempre un dovere e un diritto dei medici, eppure chi ha curato a casa è stato ingiustamente bistrattato e accusato più volte di agire in malafede. Invece di ascoltare e recepire le costanti richieste di collaborazione che abbiamo più volte proposto al ministero, per trovare una soluzione comune all'emergenza, chi ha preso decisioni ha ignorato le capacità e l'esperienza di migliaia di medici. Questa decisione cristallizza una volta per tutte quale sia il ruolo del medico di medicina generale, ovvero agire e non lasciare i malati Covid ad attendere l'evolversi della malattia».© Fornito da Il Giornale

La decisione del tribunale amministrativo rappresenta il secondo schiaffo in poche ore al ministro della Salute Roberto Speranza, dopo la perizia del microbiologo Andrea Crisanti, consulente della procura di Bergamo nell'inchiesta sulla gestione della primissima fase della pandemia, secondo cui la mancata zona rossa ad Alzato e Nembro è costata molti morti evitabili. «Il Tar del Lazio - constata in un post su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni - accoglie il ricorso del Comitato per le Cure domiciliari e boccia le famigerate linee guida del ministero della Salute su tachipirina e vigile attesa. Dopo due anni di fallimenti conclamati la sentenza del Tar del Lazio mette una pietra tombale sull'operato del Ministro Speranza, che ha la grande responsabilità di non aver mai voluto ascoltare le numerosissime esperienze cliniche portate dai medici di base. È chiaro che Speranza non può rimanere un minuto di più, Mario Draghi e le forze di maggioranza prendano atto del fallimento».

Nel frattempo l'Organizzazione mondiale della sanità ha raccomandato due nuovi farmaci, Baricitinib e Sotrovimab, per il trattamento del Covid. Baricitinib è un farmaco usato da tempo per il trattamento dell'artrite reumatoide. In Italia è approvato per la cura delle polmoniti da coronavirus dallo scorso settembre. L'anticorpo monoclonale Sotrovimab viene invece indicato per il trattamento di Covid lieve o moderato in pazienti ad alto rischio di ricovero, ad esempio anziani, immunocompromessi, con condizioni di base come diabete, ipertensione e obesità, e non vaccinati.


Ecco come la microtecnologia inoculata si autoassemblerebbe all'interno del corpo


Sensazione di formicolio post-inoculazione nel braccio

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica