già i froci cani di Rockefeller

i cani di Rockefeller abbaiano compatti!
e se c'é il signoraggio bancario Rothschild Spa monopolio?

poi, sono fittizie le Nazioni e fittizi sono i Governi,

è un minestrone di merda e disonore chiamato NWO: Deep State (social media) cioè,

new world order: il regno di allah e satana in sodoma!

questo è il trionfo di Bin ISIS Salman!

e i froci non dimentichino le mie parole,

io ho visto gli elicotteri russi mitragliare gli italiani,

perché francesi e tedeschi erano già tutti morti!

==============================

==============================

si ti mettono il grafene ed altre nono particelle per farti diventare un trasponder per il 5G!

I leader mondiali sfilano nelle sale del potere emanando decreti sui vaccini COVID-19.

Costringono i cittadini del mondo a vaccinarsi attraverso minacce, multe fino ad arrivare ad esiliare dalla società coloro che non si conformano al nuovo diktat.

Ma le persone che amano la libertà in tutto il mondo stanno lottando per la loro indipendenza e dicono "NO!" all'obbligo vaccinale.

Bisogna mostrare ai capi di governo che i dettami autoritari sono un affronto alla libertà sanitaria e devono essere abrogati.

Manifestazioni contro l'obbligo vaccinale sono già avvenute in Francia, Germania, Austria, Italia, Spagna e Repubblica Ceca, e altri paesi.

E in Nord America, i camionisti hanno attraversato il Canada per protestare, con l'intenzione di dirigersi verso la capitale degli Stati Uniti, Washington, D.C.

Stiamo dalla loro parte!

FIRMA CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE

Grazie,

Ignacio Arsuaga e tutto il team di CitizenGO

P.S. I leader eletti violano le libertà attraverso le vaccinazioni forzate.

Ma in tutto il mondo, i cittadini si radunano per protestare contro questi mandati.

Per favore aiuta CitizenGO a radunare milioni di persone in tutto il mondo per opporsi a questi attacchi alla libertà in campo medico.

E dopo aver firmato, per favore invia questo messaggio alla tua famiglia e ai tuoi amici per aiutare CitizenGO a radunare altri milioni di cittadini amanti della libertà in tutto il mondo che si battono per la libertà contro i vaccini obbligatori.

Per favore, guarda qui sotto la mia precedente email per ulteriori informazioni sulla nostra campagna.

Di seguito l’e-mail che ti ho mandato giorni fa:

I "leader" di tutto il mondo violano la libertà personale attraverso l'obbligo vaccinale COVID 19. Minacciano multe, rifiuto dei servizi, restrizione dei viaggi e perdita del lavoro per chiunque si rifiuti di conformarsi.

Cliccate qui sotto per firmare la petizione diretta a Draghi e Mattarella affinché smettano di imporre l'obbligo del vaccino.

FIRMA LA PETIZIONE

Ciao lorenzo,

Le autorità di tutto il mondo pensano di poterla fare franca annientando la libertà individuale e costringendo i cittadini (anche i bambini piccoli) a vaccinarsi con un siero sperimentale... Una volta, due volte, ora con la terza dose, ma già si parla di una quarta dose, poi quinta, poi sesta...

Chi non si sottopone a tale mandato deve affrontare la perdita del lavoro e l'esilio dalla società.

Minacciano multe, negazione dei servizi, restrizione dei viaggi e addirittura perdita del lavoro per chiunque non si conformi. A coloro che si rifiutano vengono tolti diritti fondamentali.

Questi autocrati credono che una pandemia dia loro il potere definitivo per annullare la libertà individuale. E chiunque faccia notare i pericoli delle politiche sull’obbligo vaccinale o sull’ingiustizia del green pass viene vessato, ridicolizzato, perseguitato o addirittura indicato come un nemico della società.

Se tu ed io li lasceremo fare, con molta probabilità useranno questo nuovo potere biopolitico in altri modi.

Ecco perché ti chiedo di firmare la petizione rivolta al presidente del Consiglio Draghi e al presidente della Repubblica Mattarella, affinché pongano fine a questa assurda imposizione - e spero che inviterai la tua famiglia e i tuoi amici a unirsi alla nostra campagna.

Le minacce provenienti dai leader mondiali contro i loro cittadini che si rifiutano di conformarsi sono scioccanti.

L'Austria minaccia multe fino a 3.600 euro per quasi tutti i maggiorenni che si rifiutano di fare il vaccino.

In Francia, il pass per la vaccinazione è obbligatorio (con 3 dosi) per poter compiere azioni quotidiane, come portare il proprio figlio dal medico in ospedale.

La Germania vieta alle persone non vaccinate di entrare in strutture pubbliche e private che il governo ritiene "non necessarie".

Il Quebec (provincia canadese) richiede il vaccino COVID-19 per partecipare alle funzioni religiose.

L'Ecuador impone il vaccino anche ai bambini di dodici anni!

In Italia migliaia di persone prive del super green pass non possono recarsi al lavoro, sono private dello stipendio, multate se hanno più di 50 anni. I bambini non vaccinati non possono andare a scuola o partecipare ad attività sportive nelle loro squadre con i loro amici. Addirittura gli anziani non possono recarsi alle Poste per ritirare la loro pensione!

E questo è solo l'inizio.

Molti paesi stanno ponendo gli operatori sanitari di fronte ad una non scelta: vaccinarsi o perdere il lavoro. Tutto ciò in un momento in cui abbiamo ancora più bisogno di medici e infermieri - e poi si lamentano che il restante personale sanitario viene sopraffatto dalle emergenze.

Minacciare gli operatori sanitari che stanno lottando per aiutare i malati perché si rifiutano di conformarsi a un mandato del governo che viola la libertà sanitaria è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.

Ecco perché è così importante dire a Draghi e Mattarella di fermare questa assurda imposizione sull’obbligo vaccinale!

Tu ed io possiamo aumentare la pressione per impedire che in Italia siano stabiliti ulteriori obblighi sulla vaccinazione e chiedere a Draghi e Mattarella di abrogare gli attuali.

Firma la tua petizione ora per far sapere ai tuoi leader che non sostieni gli attacchi autoritari alla libertà attraverso i mandati sui vaccini.

NOTA BENE: CitizenGO non è contrario al vaccino. Ti prego di non cadere nella trappola che i media asserviti al potere hanno ben strutturato per accusare e stigmatizzare come "mostri sociali" chiunque provi ad alzare la voce contro queste assurde imposizioni, in modo da poterli zittire.

CitizenGO non è contrario al vaccino, ma è contrario al sistema vigliacco con cui il governo italiano e quelli di tutto il mondo hanno deciso di sfruttare la paura collettiva creando una guerra fra poveri e identificando come nemici della società le persone che hanno (per motivi personalissimi) deciso di non vaccinarsi, esprimendo un proprio diritto, la propria libertà.

Io dico che tu hai il diritto di scegliere se iniettarti un vaccino sperimentale oppure no, non i funzionari del governo. E hai diritto a TUTTI i dati medici, specialmente quelli che il governo sta continuando a tenere nascosti.

Questi governanti sono così lungimiranti che non si rendono nemmeno conto di come i loro decreti incidano negativamente sulla fornitura di servizi ai loro cittadini.

In paesi come Italia, Francia, Polonia, Nuova Zelanda e Ucraina, si richiede che alcuni lavoratori del settore pubblico siano vaccinati.

Cosa succederà quando non ci saranno abbastanza poliziotti disponibili per proteggere i cittadini perché il governo impone la vaccinazione?

Ci sarà più crimine nelle strade.

O cosa succederà quando non ci saranno abbastanza vigili del fuoco per spegnere gli incendi?

Più incendi metteranno a repentaglio la vita delle persone e delle loro case.

O cosa succederà quando i bambini non potranno andare a scuola perché non ci saranno abbastanza insegnanti nelle aule?

Il loro apprendimento sarà intralciato e l'economia soffrirà perché i genitori non potranno lavorare.

Chiaramente, questi leader non pensano alle conseguenze delle loro decisioni...

O semplicemente non gli interessano.

Quando Draghi e Mattarella riceveranno centinaia di migliaia di firme che chiedono di fermare l’obbligo vaccinale dai sostenitori di CitizenGO come te, ci penseranno due volte prima di continuare su questa strada distruttiva che viola la libertà.

Ecco perché è fondamentale che tu firmi subito la tua petizione e inoltri questo messaggio alla tua famiglia e ai tuoi amici che sostengono la libertà.

FIRMA ora per far sapere a Draghi e Mattarella che stanno facendo un errore violentando la libertà di salute personale con l’obbligo sui vaccini.

Grazie

Ignacio Arsuaga e tutto il team di CitizenGO

P.S. I leader mondiali violano la libertà personale con l'obbligo vaccinale. Minacciano multe, perdita del lavoro ed esilio dalla società per coloro che si rifiutano di conformarsi.

La tua firma sarà di grande aiuto per aumentare la pressione per fare in modo che questo folle obbligo venga meno in Italia... specialmente se chiedi alla tua famiglia e ai tuoi amici di unirsi alla nostra campagna.

CitizenGO sta con coloro che lottano per la libertà contro l'obbligo dei vaccini, e non ci tireremo indietro.

Per favore, firma subito la tua petizione e inoltra questo messaggio alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Maggiori informazioni:

Super green pass, Cacciari: "Nuova stretta è gravissima e anticostituzionale" (AdnKronos)

https://www.adnkronos.com/super-green-pass-cacciari-nuova-stretta-e-gravissima-e-anticostituzionale_4m0mlo8Qf8Zopsdz0IAuM6

Covid e misure restrittive, in breve le proteste in vari Paesi europei (Euronews)

https://it.euronews.com/2021/12/19/covid-e-misure-restrittive-in-breve-le-proteste-in-vari-paesi-europei

Covid Italia, dal green pass all'obbligo vaccinale: ecco le scadenze (AdnKronos)

https://www.adnkronos.com/covid-italia-dal-green-pass-allobbligo-vaccinale-ecco-le-scadenze_3nHZitiTMOHdohTisnZPjN?refresh_ce

===========

==================

quelli i russofoni sono patrioti martiri vittime di Rothschild, mentre è lui è il Golpista!

Ucraina, Zelensky: "Riconoscendo i ribelli, Mosca viola la nostra sovranita'"

==============================

=============

I collettivi radicali LGBT e ultrafemministi vogliono eliminare le desinenze maschili e femminili dalla nostra grammatica, poiché sarebbero “discriminatorie” e “non inclusive” delle nuove identità di genere neutre.

È l'ennesimo attacco dell'ideologia Gender.

Invece di dire “Ciao a tutti” si dovrebbe dire “Ciao a tutt*”, “Ciao a tuttu” o “Ciao a tuttə” usando lo 'schwa', una lettera simile a una ‘e’ rivesciata (ə) inesistente nell’alfabeto italiano.

STA GIÀ ACCADENDO – Lo 'schwa' è stato già utilizzato in alcuni documenti ufficiali del Ministero dell’Istruzione e nelle circolari di alcuni istituti scolastici. È un lavaggio del cervello di bambini e ragazzi. Intere amministrazioni locali stanno redigendo i loro atti pubblici secondo le regole ‘politicamente corrette’. Allucinante.

Il Governo ha il potere di fermare la deriva: firma e diffondi questa petizione per chiedere l'intervento immediato dei Ministeri dell’Istruzione, della Pubblica Amministrazione e dell’Interno, affinché emanino circolari urgenti nei settori di loro competenza.
IMPORTANTE: domani sarò ricevuta al Ministero dell’Istruzione!

Denuncerò l’ultima follia “Gender” nelle scuole: stanno eliminando il maschile e il femminile nelle circolari ufficiali sostituendoli con asterischi, strani simboli, neutri inventati e lettere inesistenti nell’alfabeto italiano (come lo ‘schwa’).

È l’ultimo tassello di una strategia generale che va avanti da anni per convincere i nostri figli e nipoti che maschile e femminile sono solo ‘imposizioni’ culturali da ‘superare’ col genere fluido. Non potevamo tacere.

Domani mi accompagni anche tu al Ministero, per protestare?

No Lorenzo, non intendo accompagnarmi di persona…

Ti chiedo di ‘accompagnarmi’ al Ministero semplicemente firmando la petizione che domani consegnerò al Ministro dell’Istruzione tramite il Sottosegretario di Stato. Firmando la petizione, sarà come se anche tu fossi lì con me: potrò parlare anche a nome tuo.

Per favore, fammi sentire il tuo sostegno per domani firmando la petizione:

FIRMA QUI per ‘accompagnarmi’ idealmente al Ministero dell’Istruzione, dove consegnerò la petizione per chiedere al Ministro dell’Istruzione provvedimenti urgenti contro i danni dell’ideologia Gender nelle scuole (per firmare clicca qui)

SAI CHE FANNO? Invece di scrivere “Cari studenti” o “Care studentesse”, i dirigenti scolastici fanno scrivere nei documenti ufficiali “Car* student*”, o “Caru studentu”, o “Car? student?”, con la ‘e’ rovesciata (chiamata ‘schwa’).

Ma perché lo fanno? Dicono che il maschile e il femminile “discriminano” chi si sente “neutro”, senza sesso, senza genere. Dicono che è un linguaggio “sessista”, “patriarcale”, addirittura “omofobo”!

Ecco perché consegnerò al Ministero dell’Istruzione le firme raccolte da Pro Vita & Famiglia: per chiedere provvedimenti urgenti contro questo intollerabile abuso, questo attacco micidiale al nostro comune patrimonio linguistico, fondamento della nostra stessa unità nazionale.

Mentre ti scrivo siamo arrivati a 16.868 firme.

ATTENZIONE – Sono convinta che possiamo superare le 20.000 firme entro domani se anche tu, ora, mi aiuti firmando e condividendo la petizione coi tuoi amici e familiari su Facebook, Twitter, Telegram o WhatsApp (pensaci: hai sicuramente almeno una chat in cui condividere la petizione, dopo aver firmato).

FIRMA QUI – Aiutami ad aumentare il numero delle firme della petizione che domani mattina consegnerò al Ministero dell’Istruzione. Siamo a un soffio dalle 20.000 firme, manca la tua! (per firmare clicca qui)

Aumentando il numero delle firme la nostra protesta di domani al Ministero dell’Istruzione avrà più forza e più vigore, e avremo un impatto maggiore.

Più firme raccogliamo, maggiore è la possibilità che il Ministro si impressioni per la protesta popolare e dia seguito alle nostre richieste. Dammi forza firmando.

Giovedì ti manderò una mail per farti sapere com’è andato l’incontro al Ministero dell’Istruzione (la mail però arriverà solo ai firmatari della petizione: 
firma qui se vuoi sapere com’è andata!).

Grazie infinite del tuo incrollabile spirito di collaborazione.

È questa la forza di Pro Vita & Famiglia: io e te che non ci diamo per vinti. Mai.

A presto,Maria Rachele Ruiu
Responsabile ‘Scuola’ di Pro Vita & Famiglia Onlus



P.S. Fai un attimo mente locale: c’è sicuramente almeno una chat di Telegram o di WhatsApp in cui puoi condividere il link di questa petizione dopo averla firmata. Ci sono amici che vorrebbero aiutarci in questa iniziativa… se solo la conoscessero! Spetta a noi farglielo sapere. Dopo aver firmato la petizione comparirà il tasto per condividerla. Ti basta cliccare qui! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica