No Guerra No NATO crisi ucraina

guerra alla guerra: fuori dalla NATO!
Ucraina, presidio contro guerra alla base Nato di Lago Patria.
http://a.msn.com/01/it-it/AAU4rzC?ocid=st Manifestazione in Campania dei "Comitati No Trident"


=======


gli USA-UK-UE sono un regime soprannaturale esoterico, e con i loro induisti-islamisti sono un progetto, più che evidente di riduzione in schiavitù di tutto il genere umano:
la NATO ha annullato completamente le esigenze di sicurezza nazionale della Russia, installando sul suo confine strutture a doppia capacità nucleare!
la NATO ha tentato il genocidio dei russofoni, ed ha prodotto 14000 morti sulla frontiera del Donbass, dove deteniene ancora 150000 soldati.
ma,
Zelensky osa calunniare: e scuotere l’Occidente: fino a questo punto,
e dice:
«Noi scudo d’Europa, aiutateci».


=============


Grandangolo di Pangea - La rassegna stampa internazionale di Byoblu - 34° Puntata
17 feb 2022
Pangea
Trentaquattresima puntata della trasmissione Grandangolo di Pangea, andata in onda sul canale tv Byoblu il 11/02/2022.
I Cinque Cerchi spezzati
Gli Stati Uniti hanno deciso il boicottaggio diplomatico delle Olimpiadi Invernali di Pechino, accusando la Cina di violare i diritti umani degli Uiguri. Stesso scenario del 2014, quando boicottarono i Giochi Olimpici di Sochi, accusando la Russia di violare i diritti umani degli Lgbt.
Sulla scia USA, Gran Bretagna, Canada, Australia, Lituania, Estonia e Kosovo (noto difensore dei diritti umani, inquisito per traffico di esseri e organi umani) hanno dichiarato il boicottaggio diplomatico delle Olimpiadi di Pechino. Allo stesso tempo la NATO svolge i suoi “giochi”,
con la più grande esercitazione invernale in Estonia effettuata da forze britanniche, francesi ed estoni.
Altre truppe USA sbarcano in Polonia per “difenderla dalle mire di guerra della Russia”.
In Ucraina, gli abitanti di Kiev sono messi in stato di allarme e si preparano oltre 5 mila rifugi contro un
“possibile bombardamento russo”:
una grande operazione di guerra psicologica per seminare il terrore e presentare la Russia quale pericoloso nemico che sta per aggredire l’Ucraina.
Contemporaneamente, in Asia Orientale, il Comando USA dell’Indo-Pacifico richiede al Congresso 27 miliardi di dollari per costruire attorno alla Cina una cortina di basi missilistiche e sistemi satellitari.
Stati Uniti e Gran Bretagna forniranno all’Australia sottomarini a propulsione nucleare, armati di missili sicuramente anche a testata nucleare, che, di fatto sotto comando USA, avvicinandosi alle coste di Cina e Russia,
potrebbero colpire questi paesi con una capacità distruttiva pari a oltre 20 mila bombe di Hiroshima.
A Pechino, poco prima della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici,
il presidente Xi Jinping e il presidente Vladimir Putin dichiarano al termine del loro colloquio che
“la Russia e la Cina si oppongono ai tentativi di forze esterne di minare la sicurezza e stabilità nelle loro comuni regioni adiacenti, e accresceranno la cooperazione nelle suddette aree.”
https://youtu.be/YIqhuqpausI


=====================


Missili e alianti ipersonici da 26mila km/h: cosa sono le nuove armi usate dalla Russia nelle manovre Tuono


Non è tanto questione di velocità, in fatto di missili ipersonici, ma di manovrabilità. La crisi Russia - Ucraina è diventata anche il pretesto per Mosca di gonfiare i muscoli annunciando l'impiego di missili ipersonici durante le grandi manovre Grom (Tuono) avviate oggi in netto anticipo rispetto al periodo tradizionale estivo con immancabili foto di Putin provvisto di elmetti, caschi da pilota e potenti binocoli. Ma è adesso che alla Russia serve mostrare la potenza dell'arsenale ipersonico.


In realtà è almeno dal 2019 che le forze aerospaziali russe impiegano i missili ipersonici di ultima generazione durante le manovre che prevedono, come piattaforme di lancio, le navi e i sottomarini, i caccia-bombardieri strategici e anche postazioni mobili.


Il missile, oppure l'aereo, come lo sperimentale americano Bel X-15 della fine degli anni Cinquanta, viene considerato ipersonico quando sfreccia ad almeno 5 Mach, cinque volte la velocità del suono ovvero 6.500 chilometri orari. Fa effetto, ma già negli anni 60, durante gli anni più crudi della guerra fredda, i missili intercontinentali balistici Icbm con le testate nucleari superavano anche venti volte la velocità del suono nella fase di rientro dopo aver raggiunto quota 1.500 chilometri nel tratto più alto della parabola del volo. Del resto i razzi che portano in orbita satelliti e astronauti devono arrivare ad almeno 28.800 chilometro orari. E già le micidiali V2 di Von Braum nella Seconda guerra mondiale superavano in caduta i 5mila chilometri orari


Il difetto di questi missili militari è che non sono manovrabili e che quindi possono essere intercettati, lungo il loro prevedibile e tracciabile tragitto, da contro-missili, magari lanciati da caccia-intercettori velocissimi come era ad esempio l'F-104, quando si trovano ancora a migliaia di chilometri dal bersaglio.


Per superare questo problema si è aggiunta la manovrabilità. In due modi.


La prima.


I missili balistici sono stati dotati di velivoli plananti Hgv (Hypersonic glide Vehicle) che non hanno motori e che sfruttano quindi la velocità inerziale (energia cinetica) una volta che si staccano dal vettore principale. Velocissimi, manovrabili e quindi dalla traiettoria imprevedibile e anche e soprattutto difficilmente tracciabili dai radar se si abbassa a poche decine di chilometri la quota di avvicinamento al bersaglio. Un Hgv può quindi essere bersagliato con contromisure missilistiche solo a un migliaio di chilometri dall'obbiettivo, il che riduce fortemente le possibilità di difendersi.


La seconda


Si tratta di missili indipendenti, missili da crociera, che sfruttano motori ramjet o scramjet già noti e testati già negli anni 60, ma sviluppati con il massimo profitto solo dalla fine del secolo scorso. E con questi missili Hcm (Hypersonic Cruise Missile) la difesa va davvero in affanno perché queste armi abbinano l'ipervelocità al volo quasi radente al suolo nonchè la precisione estrema già appunto dei tradizionali missili Cruise che però sono molto più lenti, subsonici. Gli Hcm eludono quasi del tutto i radar terrestri e intercettarli rappresenta un problema ancora - si crede - non risolto.


Nel campo dei missili ipersonici la Russia guida il ristretto club tallonata dalla Cina e, staccati, Stati Uniti, Corea del Sud e - si teme - Corea del Nord.
Poi India, Giappone, Israele, Francia, Germania ancora in fase embrionale dei test.


Tornando alle manovre Tuono, la Russia dispone allora da almeno tre anni di missili Avangard (Hgv) che sfruttano vettori balistici intercontinentali e quindi con raggio d'azione mondiale. Possono raggiungere i 20 Mach e trasportare testate nucleari.


E poi lo Zircon (Hcm) che è ancora in fase sperimentale ma già testato da navi, sottomarini e batterie mobili, con raggio d'azione di un migliaio di chilometri.


E ancora il Kinzhal, riservato all'aeronautica militare (Mig-31 e Su34), con gittata doppia rispetto allo Zircon e appunto "avvicinabile" ai teatri bellici grazie ai caccia bombardieri supersonici.


Paolo Ricci Bitti


============================


in ItaGlia tutto è possibile per il PD!
- durante la prima ondata dell’epidemia abbiamo comprato 218milioni di mascherine, non certificate, o meglio carta igienica, che sono rimaste per mesi e mesi nei depositi della Sda. Ovviamente a pagamento.
Quei pezzi inutili ci sono costati 313mila euro al mese di stoccaggio e ora ne serviranno altri circa 700mila per distruggerle.
Tante grazie a chi ne ordinò l’acquisto e a chi le ha tenute ferme inutilmente per quasi un anno
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/un-sedere-non-%C3%A8-sessista-mascherine-in-fumo-e-musk-quindi-oggi/


=======================
=======================


in ItaGlia tutto è possibile per il PD!
Incubo a Pisa: straniero prova a rapire bimbo così


Filippino senza fissa dimora tenta di rapire un bambino di nove anni. Un 52enne, nel pomeriggio di ieri, prova a strappare dalla mano della sorella 17enne un piccolo nei pressi del terminal degli autobus di Pisa.
Secondo quanto rivelato dalla polizia, nei giorni precedenti, l’uomo già aveva preso di mira altri fanciulli, ignari del pericolo. Il presunto rapitore, infatti, era già stato identificato e denunciato proprio perché aveva tentato di portare con sé una bambina di 11anni all’uscita di una palestra. La piccola spaventata dal malintenzionato, senza esitazione, aveva chiesto aiuto alle forze dell’ordine, favorendone così il riconoscimento.


La tattica, utilizzata alla sosta degli autobus sarebbe sempre la stessa, ovvero osservare a lungo la vittima e al momento opportuno intervenire. L’uomo, infatti, dopo aver guardato a lungo il bambino, studiandone spostamenti e mosse, lo avrebbe afferrato improvvisamente per un braccio, strappandolo alla sorella e trascinandolo per alcuni metri. In questo caso, però, non è riuscito nell’intento in quanto si è trovato di fronte a una ragazza impulsiva che senza alcuna esitazione ha iniziato a gradire a squarcia gola, attirando in questo modo l’attenzione dei passanti. Trattandosi di una zona molto trafficata, diverse le persone intervenute per aiutarla a riprendere il fratellino. Il filippino, quindi, trovandosi accerchiato, viene costretto alla fuga.


Allo stesso tempo la ragazza, in modo repentino, avverte la madre che spaventata chiama il 112. I carabinieri, in pochi minuti, quindi, perimetrano la zona e riescono ad accerchiare il 52enne, che non riesce a farla franca, essendo ormai personaggio noto alle forze dell’ordine. Viene, quindi, arrestato con l’accusa di tentato sequestro di persona e portato in carcere.


Il fatto, però, non lascia indifferente la comunità pisana, trattandosi di un episodio, verificatosi nell’arco di tempo in cui ci sono più persone e tra l’altro in un luogo particolarmente affollato. Non si conoscono, inoltre, le ragioni che portavano lo straniero a puntare le innocenti vittime e tentare di rapirle.


E’ chiaro, comunque, come a Pisa, non si sta più tranquilli come una volta e il problema sicurezza a causa di nuove forme di criminalità organizzata, purtroppo, è dietro l’angolo, soprattutto per i più piccoli, essendoci sempre più bande specializzate nel rapimento di minori, fenomeno in continuo aumento e che riguarda aree sempre più vaste del nostro paese.
==================


la CIA non ha soldi per loro perché deve continuare la conquista del mondo di Allah
e di poveri già ne vivono milioni nelle fogne!
New York vuole cacciare i senzatetto dalla metropolitana


http://a.msn.com/01/it-it/AAU46we?ocid=st
WASHINGTON, 18 FEB - New York vuole cacciare i senzatetto dalla metropolitana, dopo l'aumento di povertà e aggressioni verificatesi durante la pandemia. "Non si potrà più fare quello che si vuole, quei giorni sono finiti:
usa la tessera della metro, fai la tua corsa e arriva a destinazione, questo è quello che sta dicendo l'amministrazione", ha spiegato il neo sindaco afroamericano Eric Adams, un ex poliziotto che ha promesso di combattere la crescente criminalità e insicurezza nella Grande Mela.


====================




CASA
CHI SIAMO
NATOEXIT
PANGEA ·
COS'È LA NATO
INIZIATIVE CONTRO LA GUERRA
CONTATTI

Notizie


BYOBLU, INIZIATIVE CONTRO LA GUERRA, MANLIO DINUCCI, MONDO, PRIMA LINEA 16/02/2022
Cara energia: Cara energia – Intervista ByoBlu a Manlio Dinucci


Cara energia, cara energia...




Cara energia, anche sul prezzo delle materie prime

anche sul prezzo delle materie prime New York Times anche sul prezzo delle materie prime anche sul prezzo delle materie prime anche sul prezzo delle materie prime. anche sul prezzo delle materie prime, anche sul prezzo delle materie prime 15 febbraio 2022 anche sul prezzo delle materie prime.

anche sul prezzo delle materie prime 2021 Il 38% anche sul prezzo delle materie prime, anche sul prezzo delle materie prime, anche sul prezzo delle materie prime (GNL).

anche sul prezzo delle materie prime Manlio Dinucci, anche sul prezzo delle materie prime, anche sul prezzo delle materie prime, come quello di rifornire sempre più l'Europa di quel gas GNL estratto negli Stati Uniti con la contestata tecnica della fratturazione idraulica (come quella di rifornire sempre più l'Europa di quel gas GNL estratto negli Stati Uniti con la controversa tecnica della fratturazione idraulica).

come quella di rifornire sempre più l'Europa di quel gas GNL estratto negli Stati Uniti con la controversa tecnica della fratturazione idraulica. come quella di rifornire sempre più l'Europa del gas GNL estratto negli Stati Uniti con la tecnica controversa della fratturazione idraulica, come quella di rifornire sempre più l'Europa del gas GNL estratto negli Stati Uniti con la tecnica controversa della fratturazione idraulica, come quella di rifornire sempre più l'Europa del gas GNL estratto negli Stati Uniti con la controversa tecnica della fratturazione idraulica, come quella di rifornire sempre più l'Europa di quel gas GNL estratto negli Stati Uniti con la controversa tecnica della fratturazione idraulica

Con l'aiuto di mappe e mappe geografiche, i dati analizzati nell'intervista mostrano quanta concorrenza sui mercati vedrebbe il nostro paese pagare un prezzo molto alto.
Condividi questo: 



L'ARTE DELLA GUERRA, MANLIO DINUCCI, NEWS, PRIMA LINEA 16/02/2022
Nel Donbass la miccia è accesa


Manlio Dinucci (il poster, 15 febbraio 2022) Nel Donbass la miccia è accesa, Biden, Nel Donbass la miccia è accesa, Cara energia...
Condividi questo:




BYOBLU, NOTIZIE, PANGEA, PRIMA LINEA 15/02/2022
Pangea – Crisi ucraina, crisi ucraina. Crisi ucraina


Crisi ucraina, in esclusiva per Byoblu Tra Russia e Ucraina ci sarà presto la guerra? in esclusiva per Byoblu Tra Russia e Ucraina ci sarà presto guerra, crisi ucraina, Vladimir Kozin, in esclusiva per Byoblu Tra Russia e Ucraina ci sarà presto guerra...
Condividi questo:



BYOBLU, NOTIZIE, PANGEA, PRIMA LINEA 11/02/2022
Pangea – Silenzio! Silenzio


Silenzio (Silenzio), Silenzio 13 febbraio 2022 alle 21 Su Byoblu, Silenzio 262. Silenzio, Silenzio, in esclusiva per Byoblu Tra Russia e Ucraina ci sarà presto la guerra...
Condividi questo:



BYOBLU, NOTIZIE, PANGEA, PRIMA LINEA 10/02/2022
Grandangolo di Pangea – Rassegna stampa internazionale di Byoblu – 34° Scommessa


Trentaquattresimo episodio della trasmissione Pangea Wide Angle, in onda sul canale televisivo Byoblu il 11/02/2022. I cinque cerchi rotti Gli Stati Uniti hanno deciso un boicottaggio diplomatico delle Olimpiadi invernali di Pechino, i cinque cerchi rotti Gli Stati Uniti hanno deciso un boicottaggio diplomatico delle Olimpiadi invernali di Pechino ...
Condividi questo:



L'ARTE DELLA GUERRA, MANLIO DINUCCI, NEWS, PRIMA LINEA 08/02/2022
I cinque cerchi spezzati


Manlio Dinucci (la locandina, 08 febbraio 2022) I cinque cerchi spezzati 2014 I cinque cerchi spezzati 7 I cinque cerchi spezzati...
Condividi questo:



BYOBLU, CORONAVIRUS, NOTIZIE, PANGEA, PRIMA LINEA 03/02/2022
Grandangolo di Pangea – Rassegna stampa internazionale di Byoblu – 33° Scommessa


Trentatreesimo episodio della trasmissione Pangea Wide Angle, in onda sul canale televisivo Byoblu il 04/02/2022. Anteprima: 150 Trentatreesimo episodio della trasmissione Pangea Wide Angle...
Condividi questo:
01/02/2022
Blackwater è nel Donbass con il battaglione Azov


Manlio Dinucci (il poster, 01 febbraio 2022) Blackwater è nel Donbass con il battaglione Azov, Blackwater è nel Donbass con il battaglione Azov: Blackwater è nel Donbass con il battaglione Azov...
Condividi questo:



BYOBLU, CORONAVIRUS, NOTIZIE, PANGEA, PRIMA LINEA 31/01/2022
Grandangolo di Pangea – Rassegna stampa internazionale di Byoblu – 32° Scommessa


Trentaduesimo episodio della trasmissione Pangea Wide Angle, in onda sul canale televisivo Byoblu il 28/01/2022. L'Europa in trincea contro il nemico inventato Accusando la Russia di voler invadere l'Ucraina, gli Stati Uniti hanno messo...
Condividi questo:



INIZIATIVE CONTRO LA GUERRA, L'ARTE DELLA GUERRA, MANLIO DINUCCI, NEWS, PRIMA LINEA, VISIONETV 30/01/2022
Cercano un pretesto per attaccare la Russia – Intervista di VisioneTv a Manlio Dinucci


Stanno cercando un pretesto per attaccare la Russia. "Stanno cercando un pretesto per attaccare la Russia...
Condividi questo:


Posts navigation
1 2 ... 27 »

Imposta come lingua predefinita


Search for:

SOSTIENICI

Seguici e sostieni le attività del Comitato No Guerra No Born attraverso una donazione alla nostra Associazione per Un Mondo Senza Guerre


DONAZIONE 5 PER MILLE

Dona il tuo 5 per mille alla nostra associazione in occasione della dichiarazione annuale dei redditi indicando:

APS PER UN MONDO SENZA GUERRE

CODICE FISCALE 92105210485

Grazie mille!

APPELLO PER UN'ITALIA SOVRANA E NEUTRALE

APPELLO PER UN'ITALIA SOVRANA E NEUTRALE
accedi change.org

ABBONAMENTO ALLA CONFERENZA 25 APRILE 2020

ABBONAMENTO

Gli organizzatori della Conferenza del 25 aprile non hanno chiesto alcun contributo finanziario a entità o partiti politici.

Pertanto, chiedono ai partecipanti di contribuire alla spesa significativa pagando, al momento dell'iscrizione, 5/10 euro o più attraverso PayPal cliccando su Donazione.

Il pagamento può essere effettuato con le carte di credito più diffuse (vedi l'elenco) e non comporta costi aggiuntivi.

Il pagamento può essere effettuato anche con bonifico bancario intestato a: ASSOCIAZIONE PER UN MONDO SENZA GUERRE/IBAN: IT75L0832538110000000206899

CONFERENZA 25 APRILE



20/05/2020
Versione inglese della conferenza internazionale, liberiamoci dal virus della guerra


15/04/2020
Sbarazziamoci del virus della guerra


11/03/2020
In Europa chiusa dal virus, l'UE apre le porte all'esercito usa


27/02/2020
LIBERTÀ PER JULIAN ASSANGE

SEGUI ANCHE...



ARCHIVIO
febbraio 2022
gennaio 2022
dicembre 2021
ottobre 2021
ottobre 2021
settembre 2021
luglio 2021
luglio 2021
giugno 2021
maggio 2021
aprile 2021
aprile 2021
febbraio 2021
gennaio 2021
dicembre 2020
ottobre 2020
settembre 2020
luglio 2020
luglio 2020
Giugno 2020
maggio 2020
aprile 2020
aprile 2020
febbraio 2020
gennaio 2020
dicembre 2019
ottobre 2019
settembre 2019
luglio 2019
giugno 2019

================




15/02/2022


Crisi ucraina, crisi ucraina

Crisi ucraina? Manlio Dinucci · Crisi ucraina, crisi ucraina, Vladimir Kozin, crisi ucraina.

Crisi ucraina. Crisi ucraina? Crisi ucraina Crisi ucraina Crisi ucraina?

Crisi ucraina: crisi ucraina.

Ma Kozin denuncia anche come, Ma Kozin denuncia anche come, Ma Kozin denuncia anche come 150 Ma Kozin denuncia anche come 100 Ma Kozin denuncia anche come.

Ma Kozin denuncia anche come: Ma Kozin denuncia anche come. Ma Kozin denuncia anche come. Ma Kozin denuncia anche come.
Pangea - Crisi Ucraina, le rivelazioni dell’esperto militare russo. Se a... https://youtu.be/Kzac-4mIVxg
Fra Russia ed Ucraina sarà presto guerra? Manlio Dinucci intervista, in esclusiva per Byoblu, Vladimir Kozin, uno dei maggiori esperti russi di questioni politico-militari.


Per l’informazione mainstream la Russia si sta preparando ad invadere l’Ucraina. Ma è proprio così? Cosa sta accadendo davvero e quali sono i possibili sviluppi di una crisi nel cuore dell’Europa che sta tenendo tutto il mondo con il fiato sospeso?


Kozin riconosce che la situazione è molto delicata ma sgombera subito il campo da ogni equivoco: “La Russia non ha nessuna intenzione di invadere né di attaccare l’Ucraina”.


Ma Kozin denuncia anche come, ai confini del Donbass, siano stati schierati 150 mila militari ucraini e artiglieria pesante e si stia preparando un’aggressione al Donbass dove si trovano 100 mila cittadini russi.

L’esperto russo non ha dubbi: “Questa guerra può iniziare in qualsiasi momento. Le forze militari ucraine sono pronte all’aggressione. Kiev vorrebbe iniziare un’aggressione su vasta scala e tantissime persone potrebbero morire in questo conflitto”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica