questa è soltanto una roulette russ

questa è soltanto una roulette russa, devi essere fortunato a on prendere il vaccino sbagliato!Forse mi sbaglio? ne dubito dato che a Italia e Israele che ne hanno le strutture è stato impedito di sviluppare un proprio vaccino!e che Tachipirina e vigile attesa della morte è un attentato specifico al genere umano!Covid Abruzzo, muore dopo terza dose vaccino: aperta inchiesta#nessunaCorrelazionehttp://a.msn.com/05/it-it/AATLqwy?ocid=stUn noto imprenditore di Lanciano (Ch), titolare di un'azienda nel settore gomme, è stato trovato senza vita, dalla moglie, nel proprio ufficio. E' successo ieri sera.Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, che hanno avviato indagini.
L'uomo, 60 anni,

ieri mattina aveva ricevuto la terza dose del vaccino anti Covid. La salma è stata portata all'obitorio di Chieti per l'autopsia, per accertare le cause del decesso. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta.

=========================

Bin ISIS salman ] bravo! [ tu hai creato un impero la UMMA,

ma, soltanto Rockefeller con la Cabala, ha creato la realtà, la geopolitia e il signoraggio bancario e tu, come tutti (tranne Unius REI) tu ne sei dentro!

e poiché, ti ha dato il sangue dei cristiani e degli israeliani?

poi, a te piace così, perché il tuo Allah per 1400anni è sempre stato il demonio Moloch!

==================================

è indispensabile per i popoli liberi dal dollaro

di uscire subito dal FMI Spa!

Questa guerra incruenta deve essere combattuta subito,

perché tutto il sistema mondiale monetario potrebbe e dovrebbe crollare!

Blinken: "Se la Russia invade l'Ucraina, nostra risposta rapida e severa"

========================

nel paradiso terrestre gli uomini non si replicavano sessualmente come gli animali,

ma per volontà e potenza dello Spirito Santo come per Maria di Nazareth, quindi non si partoriva nella lacerazione,

ma una emanazione di luce amore e felicità (senza dolore e lacerazione) portava il bambino dal utero nelle mani della mamma!

Quindi la scelta di Eva di gestire le proprie generazioni (escludendo le decisioni di Dio dall'atto generativo), ha generato il peccato originale e con esso malvagità malizia e morte!

Quindi il sesso non è stato previsto da Dio per la generazione umana!

Quindi il sesso è la radice di ogni peccato!

Ilona Staller: "Andrò in Paradiso perché il sesso non è peccato"

======================

i massoni papponi di Rockefeller sono tanti milioni di milioni, e sono anche una legione di demoni!

La vedova di David Rossi: "Sbalordita dal pm. Le indagini le facciamo noi"

La questione della foto del Pm Antontino Nastasi - quella che è emersa in audizione della commissione d'inchiesta parlamentare - ha lasciato "sbalordita" la signora Antonella Tognazzi, che è la vedova di David Rossi. L'ex moglie dell'ex Capo comunicazione di Mps insiste imperterrita nella sua battaglia per la verità, con uno occhio anche al sistema Giustizia. Lo stesso che, per la Tognazzi, ha dimostrato con questo caso di non funzionare.

© Fornito da Il Giornale

Come ha reagito alla questione della fotografia ritraente il Pm Natasi? Quella di cui si è discusso in audizione...

"Sono rimasta sbalordita. Tutta l'audizione è stata un 'non mi ricordo'. Questo secondo me è giustificabile per un passante e non per un magistrato mentre svolge le sue funzioni. Il Pm avrebbe almeno dovuto verbalizzare tutte le sue mosse. Il fatto che dica "non mi ricordo" non è credibile e non è giustificabile. Poi è stato smentito, quando aveva escluso l'ipotesi di essersi recato nel vicolo. Non si trattava di un sopralluogo di una frana: lì era morta una persona e non è plausibile che non si ricordasse".

C'è tutto il dibattito relativo al fatto se stesse proprio nel vicolo o in prossimità di quel vicolo...

"Il vicolo è talmente corto che, al di là della misura e del preciso punto, il fatto che lui ci fosse non si poteva comunque escludere - com'è accaduto - in via completa. Non avrebbe dovuto dire di essere stato solo nell'ufficio. Poteva con tranquillità dire: "Mi sono affacciato". Quello che ha dichiarato dopo essere stato smentito".

Voi state attendendo l'esito delle perizie...

"Non conosco i tempi. Le aspettative sono ovvie: mi auguro che si metta una volta per tutte nero su bianco quello che è successo. Mi aspetto, in tutta sincerità, che ci siano elementi precisi ed obiettivi che certifichino tutta una serie d'incongruenze che invece sono emerse".

Il caso David Rossi sta diventando paradigmatico del funzionamento della giustizia italiana?

"Certo. Il problema è che le indagini - come vede - le stiamo facendo noi. Noi ci mettiamo l'impegno e la faccia. Poi la conseguenza è che i magistrati si occupano di questa o di quell'altra cosa. Ma non dovrebbe essere così. Genova (la Tognazzi si riferisce alla Procura, ndr) aveva già avuto l'occasione di indagare sull'operato dei magistrati di Siena ma, come si ricorderà, venne tutto archiviato. E questo nonostante il riconoscimento della credibilità di alcuni testimoni. Hanno pensato bene di chiudere in fretta, pure bypassando alcune testimonianze ritenute importanti come quella del commissario Marinucci, che è stato ascoltato in audizione. Noi avevamo segnalato la testimonianza di Marinucci alla Procura di Genova ma non siamo stati presi in considerazione. Siamo noi che stiamo spingendo la magistratura e non dovrebbe essere così".

Nastasi ha dato disponibilità per un'ulteriore audizione. Quali domande porrebbe?

"Ci si è soffermati sulla telefonata a cui lui dice di non aver risposto ma ce ne sarebbero altre di questioni. C'è uno stato complesso di situazioni modificate. Lui dice di aver toccato le cose perché era certo che fosse stato fatto un video. Intanto lui avrebbe dovuto essere certo del contenuto del video: non poteva sapere cosa il poliziotto avesse filmato e cosa no. Poi ci sono tante incongruenze. Lui dice di aver pensato dapprima ad un suicidio ma la prima fattispecie individuata come possibile era l'istigazione al suicidio. E poi, ancora, perché chiamare la scientifica data la "normalità" di quello che viene ritenuto un suicidio? Le immagini della stanza mostrano un ufficio a soqquadro".

Altre quesiti da porre?

"Erano in tre nella stanza, da questo punto non si esce: finestra chiusa, cestino rovesciato, armadio aperto... . Non sei stato te? Dimmi chi è stato! Dunque la telefonata a cui non avrebbe risposto - e questo lo verificheremo - , è forse la vicenda meno grave. Cosa cercavate in quell'ufficio? Perché è stato messo a soqquadro? Poi lui dice di aver parlato con qualcuno a Roma e che questo qualcuno gli avrebbe risposto che avrebbero preso la macchina immediatamente per venire a Siena. Se è un "suicidio normale", mi spiega che bisogno c'era di prendere la macchina da Roma, a sirene spiegate, per venire a Siena? E torniamo così alla famosa telefonata intercettata in cui viene detto al 118 il nome della persona morta perché il 118 il nome non lo sa. E gli dicono: "Mi faccia sapere se è David Rossi perché a Roma lo vogliono sapere. Sa, qui c'è tutto un giro...".

C'è attesa per l'audizione di Mussari...

"Conosco il legame umano che legava Mussari a David. Non dubito che risponderà alle domande che gli verranno fatte. Non gli ho mai chiesto niente. Credo che ognuno abbia la sua coscienza e che agisca di conseguenza. Ripeto: non credo abbia problemi a rispondere. E poi si può secretare tutto".

Possiamo dire che lei sostiene la necessità di una riforma della Giustizia?

"Assolutamente sì. Il sistema Giustizia non funziona. Perché non posso essere io a far emergere le mancanze dei magistrati. Non è compito mio e sono stato costretta a farlo. Io non ho mai fatto la guerra alla magistratura, mai, ma voglio la tutela dei miei diritti, ossia voglio che mi dicano cosa è successo. Dagli approfondimenti sono emerse delle mancanze: la colpa non è mia che le ho fatte emergere ma degli autori di quelle mancanze".

=====================

L’Oscurantismo si insegna nelle università USA – Presto anche qui

“Tutti i bianchi sono razzisti”, è scritto nel cartellone a destra. E’ il principio dogmatico primale dell’ideologia che domina nelle università americane, e che i fautori chiamano Teoria Critica della Razza. Tale teoria – nata negli anni 80 in certi ristretti ambienti deliranti del cosiddetto “marxismo americano” – è già diventata obbligatoria in molti uffici pubblici, non escluso l’esercito degli Stati Uniti, dove i bianchi sono sottoposti a corsi di rieducazione e di pentimento al termine dei quali devono riconoscere la loro colpa.

critical-race-theory

Qui una lezione obbligatoria (l’insegnante negra avrebbe urgente bisogno di dimagrire: ma dirglielo sarebbe razzista). Corollari della teoria è che nelle università non si deve insegnare, poniamo, la chimica o la fisica, materie a cui i negri non hanno dato il minimo contributo (chissà perché..), per non parlare della filosofia, materie “bianche” dunque razziste.

Insomma ha conquistato le cattedre l’oscurantismo, che porterà all’arretramento tecno-scientifico e quindi al sottosviluppo. Nel momento in cui la Cina, l’antagonista, conquista il primato nelle centrali nucleari di nuova generazione e in cui l ‘Economist domanda ansioso :

“La Cina dominerà il mondo dei semiconduttori?”

Non c’è dubbio, se la Teoria Critica delle Razze non viene debellata.

Peggio:

Credete forse che il progressismo europeo non aderirà entusiasticamente da questa moda ideologica totalitari, oscurantista e repressiva, solo perché da noi il problema negro non esiste? Che essa non verrà imposta nelle nostre università con le intimidazioni e le esclusioni dei competenti che non si piegheranno ad essa e la contesteranno?

Me lo fa prevedere un fatto epocale: che il World Economic Forum ha cominciato a promuovere e propagandare la Teoria Critica della Razza.

Schwab ha fatto emanare un video che la giustifica

Secondo Breitbart

Il video del WEF definisce il CRT come una teoria ” sviluppata per la prima volta da studiosi legali statunitensi negli anni ’80” che “sostiene che le leggi, le regole e i regolamenti che governano la società odierna sono stati modellati dalla subordinazione storica delle persone di colore e che questo è un forza trainante dietro la disuguaglianza razziale oggi”, secondo Breitbart .

Come esempio del presunto razzismo radicato in ogni fibra delle istituzioni americane, il WEF indica l’alto numero di maschi neri incarcerati in tutto il paese.

“Prendete il sistema di giustizia penale statunitense, per esempio”, dice. ” Sebbene tutti siano considerati uguali dalla legge, i neri americani vengono imprigionati a 5 volte il tasso dei bianchi ” .

“CRT afferma che questa disparità è un’eredità del passato razzista americano”, ma gli oppositori affermano che “dipinge tutti i bianchi come bigotti”.

Il video quindi posiziona la consapevolezza del CRT come una ricerca onorevole. Guarda quello che l’avversario Chris Rufo ha descritto come un “video di propaganda folle pro-CRT”.

Perché il World Economic Forum dovrebbe uscire a sostegno della Critical Race Theory?” ha chiesto all’autore e matematico il dottor James Lindsay, che il mese scorso ha avvertito che gli attivisti della CRT mirano a smantellare gli Stati Uniti e stabilire “una dittatura totale” dei cosiddetti “antirazzisti”.

“Perché sono quelli che vogliono dividere la nostra società con questa teoria sub-marxista o qualsiasi altro strumento che possono usare per rompere il mondo e prendere il potere”, ha detto.

Qui sotto il video del World Economic Forum:

This is what you need to know about critical race theory.

Learn more about racial equality: https://t.co/aNh1BmXuyi pic.twitter.com/R0eAn4P7lJ

— World Economic Forum (@wef) February 8, 2022

Anzi, la repressione in nome dell’ideologia è già in corso. In Europa.

L’italianista Massimo Arcangeli ha subìto minacce perché s’è dichiarato contrario allo “schwa”, la e rovesciata che dovrebbe indicare il rispetto e la non-discriminazione verso i “generi”, ossia i sessi, che sono 33 secondo la catalogazione degli ambienti LGBT. E appartengono alle minorities da proteggere secondo la Teoria Critica delle Razze.

33-genders

Una delle “nozioni” della Teoria Critica delle Razze. “Diversity” e “intersectionality”, come si legge nal cartello a sinistra

Il ministero dell’Università e Ricerca italiano (MIUR) adotterà lo “Schwa” nei suoi documenti officiali: da quel momento i docenti dovranno adottarlo, a scanso di punizioni e blocco delle carriere.

Un lettore archeologo che opera ad Atene mi segnala che le cattedre universitarie della sua materia vengono assegnate di preferenza a sodomiti di notoria, addirittura mitica incompetenza scientifica.

Mi ha mandato anzi questa mail:

Le invio il mio articolo uscito oggi nel quotidiano greco Aristeia contro la nomina a direttrice della [celebre eccellenza archeologica] British School at Athens di Rebecca Sweetman, esponente del ‘popolo eletto’ [un’altra monority protetta ] che finanzia l’immigrazione clandestina in Grecia e che non conosce nemmeno il latino e il greco, che accusa continuamente i Greci di essere nazionalisti e ‘fascisti’.

https://www.maurizioblondet.it/loscurantismo-si-insegna-nelle-universita-usa-presto-anche-qui/

https://aristeia.news/the-british-school-at-athens-toward-the-abyss-antonio-corso/

The British School at Athens toward the abyss | Antonio Corso | ΑΡΙΣΤΕΙΑ



aristeia.news

============

"L'Europa è un continente morente"

Giulio Meotti

Feb 13

Un magnifico libro uscito in America per Harper Collins e che andrebbe tradotto in italiano (ne pubblico in esclusiva dei brani) documenta la nostra malattia terminale: "Dall'Islam che supera il cristianesimo alle burocrazie che decidono quanto vale una vita, da una crisi demografica che avrà effetti come una guerra ai tecnocrati che pensano che i confini sono cattivi e che solo la geografia separi la cultura europea dalla cultura somala, l'Europa è un'equazione catastrofica..."

=============



Il Nuovo Totalitarismo Democratico

Giulio Meotti

Feb 12

In Svezia un insegnante (cristiano, forse l'ultimo del paese) è stato appena licenziato per non aver chiamato un bambino con il pronome neutro. Iniziò come un grottesco esperimento, oggi è diktat. 50 anni fa uno scrittore previde quest'inferno "ideale": "Siamo sulla buona strada per realizzare l'orrore definitivo: l’Uomo a una dimensione..."

==============

Mi presento: sono Maria Rachele Ruiu, mamma di due bimbi e responsabile ‘Scuola’ di Pro Vita & Famiglia. Da oggi riceverai a mio nome le mail attinenti questioni scolastiche. Spero potremo conoscerci meglio nel tempo!

Oggi ti scrivo per avvisarti che un nuovo virus sta invadendo le scuole italiane. È un virus che infetta e corrode la… lingua italiana.

In alcuni documenti ufficiali del Ministero dell’Istruzione e di alcune scuole si iniziano a usare asterischi, neutri e lettere inesistenti nell’alfabeto italiano (come lo “schwa”) per eliminare la differenza tra maschile e femminile.

Una vera e propria riscrittura in chiave Gender delle regole grammaticali italiane, fortemente sostenuta dai movimenti LGBTQA e ultra-femministi.

lorenzo questo degrado SI PUÒ fermare:

Il Ministro dell’Istruzione deve emanare immediatamente una circolare urgente per blocchi l’attacco dell’ideologia Gender alla lingua e alla grammatica italiana. Firma ora la petizione per aiutarci a impedire questo scempio.

Ti è mai capitato di scrivere in una chat: “Ciao a tutti”?

Secondo questa moda ridicola (ma pericolosissima), scrivendo “Ciao a tutti” hai usato un linguaggio “discriminatorio” e non “inclusivo”. Scrivendo “tutti” hai usato il maschile, discriminando le donne.

Secondo loro dovresti usare l’asterisco (Ciao a tutt*), la “u” finale (Ciao a tuttu) o lo… schwa (Ciao a tutt?). Lo schwa (?) è una lettera inesistente nell’alfabeto italiano, che dovresti usare per non discriminare chi si sente ‘neutro’.

SALVIAMO LA LINGUA ITALIANA! Firma subito la petizione per chiedere al Ministero dell’Istruzione di emanare una circolare urgente contro questo scempio

Sulla base di queste… elucubrazioni mentali, stanno mandando al macero un patrimonio linguistico inestimabile, fondamento della nostra cultura e identità nazionale e invidiato da tutto il mondo.

Dante Alighieri si starà rivoltando nella tomba.

Vedi lorenzo, se si trattasse di un fenomeno isolato e folkloristico lascerei anche perdere. Il problema è che questa clamorosa assurdità sta prendendo piede proprio lì dove può fare più danni: le scuole dei nostri ragazzi.

Solo un intervento urgente, esplicito e diretto del Ministero dell’Istruzione può mettere un punto a questa vera e propria involuzione culturale.

Aiutaci a chiedere al Ministero dell’Istruzione di intervenire immediatamente con un provvedimento rivolto a tutte le scuole italiane, che metta al bando asterischi, neutri e “schwa” – firma ora la petizione cliccando qui!

La scuola italiana è già fortemente compromessa da molteplici problemi e criticità. Il linguaggio inventato politicamente corretto proprio non ci mancava.

Porteremo le firme raccolte al Ministro dell’Istruzione quanto prima.

Grazie per non far mancare il tuo aiuto!

Chinese pastor blacklisted by Communist Party warns Church: 'Don't be fooled' by lies of state-sponsored church


Muslim extremists beat Christian apologist unconscious in Uganda

Islamic extremists beat a Christian apologist and evangelist unconscious as he was traveling to participate in a debate about Christianity and Islam in Kampala, Uganda, according to a report.

A MESSAGE FROM DALLAS THEOLOGICAL SEMINARY

Be Equipped in All 66 Books of the Bible

We are passionate about teaching all 66 books of the Bible in every single one of our master's degrees. Our seminary creed - Teach Truth, Love Well - means that you will not only get a solid theological education, you will be equipped to minister to others. Request More Information

This week in Christian history: AME founder born, Dead Sea Scrolls

The following pages highlight anniversaries of memorable events that happened this week in Christian history. They include the birth of the founder of the African Methodist Episcopal Church, the death of the man who wrote Ben-Hur, and the first American scholar to view the Dead Sea Scrolls.



In Sarasota, Amish snowbirds

As with elsewhere in Florida, snowbirds are a regular sight here. But intermixed with the more stereotypical visitors to Sarasota, a city and county on the Gulf of Mexico coast in southwest Florida, is a large community of Amish.



Facebook restores Christian ministries' pages after being 'incorrectly removed'

Facebook has now restored the pages of Christian ministries it says were "incorrectly removed" from its platform amid a purge of content that offers "services that aim to change people’s sexual orientation or gender identity."



Bethel's Josh Baldwin says pandemic revealed his identity was wrapped up in leading others

Singer-songwriter and worship leader Josh Baldwin of Bethel Music is back on tour for the first time since the COVID-19 pandemic lockdowns began and revealed that his worship has changed after realizing his identity was wrapped up in leading others.



Op-ed: The missing link in the Whoopi-Holocaust story

The Holocaust is a 77-year-old story. Yet Whoopi Goldberg got in trouble last week for getting a major aspect of it wrong.


A MESSAGE FROM THE CHRISTIAN POST SHOP

KeepSolid VPN Unlimited: Lifetime Subscription

Whether you're using a private internet connection or public Wi-Fi, your online privacy and security is far from guaranteed. With top-rated solution VPN Unlimited, you can regain control over your digital life with full security and anonymity online. There are no speed or bandwidth limits, so you'll still enjoy full browsing speeds, without the dangers... Learn More

Pastor Artur Pawlowski arrested before preaching at Canadian trucker convoy

Pastor Artur Pawlowski, who has butted heads with Canadian authorities throughout the pandemic, was arrested again just before he was set to address a group of Canadian truckers opposed to vaccine mandates. Every scripture is inspired by God and useful for teaching, for reproof, for correction, and for training in righteousness, [2Timothy 3:16 NET]

The mission of Dallas Theological Seminary is to glorify God by equipping godly servant-leaders for the proclamation of His Word and the building up of the Body of Christ worldwide. That is why we have made teaching the Bible our highest priority.

We are passionate about teaching all 66 books of the Bible in every single one of our master's degrees. Our seminary creed - Teach Truth, Love Well - means that you will not only get a solid theological education, you will be equipped to minister to others.

But we also understand many who want to study the Bible at the seminary level worry that they won’t be able to fit it into their busy lives or budgets. So we designed our degree programs to be flexible and affordable - making it easier for you to earn a degree without worrying about the cost or location.

As the world is constantly changing, we need Christians who are equipped in the Word of God who can share the truth of the Bible in a loving way.

Arabs Torch Jewish Home on Shabbat
Read Now'GET OUT NOW': Israeli Urge Jews to Leave Ukraine Immediately
Read NowWATCH: Riots and Chaos in Jerusalem, ‘Accidental’ Car-ramming
Watch Now

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica