Imam di Gerusalemme lo ha ispirato e gli disse: "bruciali!"

con calunnie e bullismo il tritacarne dei Rockefeller Spa Rothschild talmud FED OCI-Nwo si è messo in moto per uccidere i cristiani, israeliani e cinesi!


Ucraina-Russia, le armi americane arrivano a Kiev. E anche Londra si schiera


http://a.msn.com/01/it-it/AAT2lzr?ocid=st


==================


San Pio V alla Battaglia di Lepanto contro gli islamisti sharia genocidio, schierò l'effige della Morenita di Guadalupe.


( 31:04 https://www.youtube.com/watch?v=zZEAfRdm5hI )


LA STRAORDINARIA STORIA DELLA MADONNA DI GUADALUPE


https://youtu.be/zZEAfRdm5hI


==============


la Santa Tilma della Morenita di Guadalupe è venuta a cacciare la Pachamama i suoi alieni e luci nel cielo,


e Bergoglio è venuto a cacciare la Morenita di Guadalupe


Guadalupe - Apparizioni mariane - 1 parte


https://youtu.be/-dP1bjDVZeY


La cronistoria delle apparizioni mariane durante i secoli. Il disegno di Dio sull'umanità derelitta continua il suo evolvere.


================


calunnie NATO; calunnie NATO; calunnie NATO; calunnie NATO; calunnie NATO; calunnie NATO; calunnie NATO; calunnie NATO; calunnie NATO; calunnie NATO; calunnie NATO;


calunnie NATO; non è mai esistita una invasione russa della Ucraina: è invece esistito un golpe della NATO, pogrom di Odessa, genocidi dei nazi fascisti della Merkel Aov e pravi sector. poi, è esitito anche un plebiscito universale dei russofoni: che Ursula Von Hitler Rothschild vuole uccidere tutte le mattine!


Va male il summit di Ginevra fra Antony Blinken e Serghei Lavrov e l’Ucraina chiede armi all’Olanda


http://a.msn.com/01/it-it/AAT2bqz?ocid=st


Il sunto del fine settimana più difficile della crisi fra Mosca, Washington e Kiev sta tutto nella richesta della Russia, che vuole via da Romania e Bulgaria la Nato e l’alleanza Atlatica che replica a muso ancor più duro:


“Non rinunceremo alla difesa reciproca”. Insomma, è andato male il summit di Ginevra fra Antony Blinken e Serghei Lavrov e l’Ucraina,


che sa benissimo che male sarebbe andato, si prepara ad una seconda invasione da est (sarebbe la terza in realtà) e chiede armi all’Olanda.


=================


Nato via da Romania e Bulgaria: Lavrov alza la posta e dà un ultimatum a Blinken.


se, la NATO vuole tenere gli uffici amministrativi in questi paesi di contatto con la Russia, si, lo può fare, ma non può gestire armamenti, e deve riconoscere la indipendenza di Donbass e Crimea!


=========================


non possiamo pretendere i diritti umani, oppure il rispetto della costituzione ad un usuraio ebreo come Rockefeller: il commerciate degli schiavi dalit dhimmis goyims!


e perché pensare che un cretino come Hitler poteva organizzare la shoah?


l'Imam di Gerusalemme lo ha ispirato e gli disse: "bruciali!".


Dopotutto che fine hanno fatto i cristiani caduti sotto la mezzaluna di Allah che si sono convertiti tutti spontaneamente sotto il taglio della scimitarra?


1,2 miliardi di martiri innocenti!


Islam è il più grande delitto della storia di questo pianeta!


Green Pass obbligatorio in posta, Liana Orfei:


"Pensione è un diritto"


http://a.msn.com/05/it-it/AAT2sea?ocid=st


Green Pass obbligatorio anche per prendere la pensione in posta.


"Una decisione avvilente, non dovremmo nemmeno parlarne" dice all'Adnkronos Liana Orfei sulle nuove norme anti-Covid introdotte dal governo.


"Prendere la pensione alla posta è un diritto soprattutto per le persone più anziane,


che a volte hanno più problemi di altri con la moderna tecnologia".


"Quello che accade in Italia non succede in altri Paesi. Non è tanto una questione di elasticità,


ma di equità" conclude.


================


Se la pensione non è un bene "primario".
Da queste colonne - i lettori lo sanno bene - abbiamo sempre difeso i vaccini e continueremo a farlo senza alcuna esitazione.
E abbiamo sostenuto che il green pass potesse essere il volano per convincere i cittadini più restii a sottoporsi alla vaccinazione, passaggio fondamentale per portare il Paese fuori dall'incubo della pandemia.
E i numeri delle terapie intensive dimostrano, a chiunque non sia stolto o in malafede, quanto sia stato importante il lavoro di Figliuolo. Ma l'ultimo dpcm (e speriamo di liberarci e dimenticarci presto di questo orribile acronimo) raggiunge soglie di confusione al limite del delirio. E sappiamo bene che complicare le regole è il miglior modo per renderle inapplicabili e per aprire la strada a quei furbi che nelle giungle legislative piantano le tende delle loro illegalità. Dunque, dal primo febbraio occorrerà il green pass per entrare nella maggior parte dei negozi e degli esercizi commerciali. Ci sono alcune eccezioni: tra le quali i supermercati, le farmacie, gli ottici e i negozi che vendono il cibo per gli animali. Pare scontato (ma non lo è) precisare che si potrà entrare senza passaporto verde anche negli uffici di polizia e in quelli giudiziari per «attività istituzionali indifferibili».
Volevamo anche vedere che una vecchietta scippata non potesse andare in Questura a denunciare il ladro perché non ha il green pass e che il ladro stesso,
per il medesimo motivo, non potesse essere convocato per le indagini. Saremmo in quella terra di confine in cui la legislazione tracima nella psichiatria. Ma, badate bene, siamo a un passo. Perché senza green pass base non si potrà andare alle poste per ritirare la pensione.
Come se non fosse un «servizio essenziale». Quindi, facciamo un caso estremo, un pensionato senza pass può andare a fare la spesa al supermercato e comprare quello che gli pare, ma non si sa con quale denaro, probabilmente con i risparmi di una vita, sicuramente non con i soldi della pensione che non ha potuto ritirare alle poste. Continuando sull'orlo del paradosso: lo Stato dà ai pensionati la possibilità di spendere soldi che non hanno più il diritto di ritirare.


==================


Allah uh akbar è invincibile!


i "domini" ideologici religiosi e politici economici etc.. che Rockefeller Spa NWO ha inventato: sono reciprocamente di natura cannibalica:


quindi abbiamo tutti i sodalizzi dei domini creati da Spa FED IM ECB BM NWO-OCI:


1. dracula, 2. Satana, 3. Allah, 3. Brahama Brahmā Dio indù della creazione, 4. Marduch, 5. Ja-Bull-On, 666 il drago rosso comunista, 7. lgbtq.


ma, sotto l'occhio di lucifero allah Brahmā: ci sono tutti quelli che girano con il sistema monetario-massonico di Rockefeller.


Ma, l'unico mio Regno di ISRAELE, è l'unico Regno che non esiste nel NWO, e questo è il mio Regno di Israele,


infatti io non sono un dominio che si sottomette ai demoni!


Burkina Faso, disordini e violenze di stampo jihadista ad Ougadougou


http://a.msn.com/01/it-it/AAT3uy3?ocid=st


Spari sono stati uditi anche nel campo militare di Baba Sy, a sud della capitale, nella base aerea vicino all'aeroporto, e nelle aree di Kaya e Ouahigouya.


I disordini arrivano all'indomani delle nuove manifestazioni dei residenti, esasperati dall'impotenza delle autorità a far fronte alla violenza jihadista nel Paese.


Il Burkina Faso è colto dal 2015 in una spirale di violenze attribuite a gruppi jihadisti armati.


Almeno due soldati sono rimasti uccisi nell'esplosione di un ordigno artigianale tra Ouahigouya e Titao.


===============


la pedofilia è una conseguenza, strascico del maggiorascato medioevale,


Quando il Vaticano separò se stesso dal Valgelo e dalla prima comunità apostolica.


Si Papa Benedetto XVI è innocente politicamente dalle calunnie che gli fanno,


ma lui non è innocente ideologicamente.


"SANTI E CAFFÈ". LA VIA CRUCIS DI PAPA BENEDETTO XVI E DELLA VERA CHIESA...


https://youtu.be/x1k_CRb3tVw
============


gli Imam sharia perde il pelo ma non il vizio
Quando l'Europa diventa l'Eurabia
Giulio Meotti
Jan 21
Il principale imam in Belgio viene espulso per aver chiesto di "bruciare gli ebrei" e capi di partito e sindaci lo difendono. Una inchiesta racconta la perversione multiculturale. "I Socialisti sono al potere grazie al sostegno delle moschee salafite..."


===============


dubito che diranno la verità: Islam, Rivoluzione francese, comunismo, lgbtq, neoliberismo, massoneria, relativismo, darwinismo, tecnocrazia, usura: nazi-fascismo, mafia, satanismo, wicca, new age, protestantesimo luterano, burocrazia tassazione, etc... sono tutti i lati della stessa medaglia talmudica Cabalistica ebraico-massonica Spa Coorporations in chiave anti Israele e anti cristica.
questo è il campo di Santana e suoi sodalizio Allah Brahma contro JHWH holy il vivente di Israele!
Il comunismo. La sua natura, i suoi fini, i suoi mezzi


Il comunismo, prima di essere un apparato di potere, è un’ideologia e una mentalità. Il suo nucleo filosofico è il materialismo dialettico, ovvero una concezione del mondo e della storia in cui non esistono né verità assolute, né istituzioni permanenti, ma tutto muta e si dissolve in un perpetuo divenire. Per questo dopo l’auto-dissoluzione dell’Unione Sovietica, gli errori fermentati in Russia si sono diffusi nel mondo, dove il comunismo sopravvive, ma si è trasformato ed è divenuto policentrico.


L’evoluzionismo, il pragmatismo e l’edonismo, intrinseci alla dottrina comunista, pervadono l’Occidente e alla “dittatura del proletariato” si è sostituita una “dittatura del relativismo” che scaturisce dalla stessa fonte avvelenata del materialismo dialettico.


Oggi la ex-nomenklatura comunista controlla ancora larga parte del potere in molti paesi del mondo, mentre in altre nazioni, come la Repubblica popolare della Cina, il potere continua ad essere esercitato dal solo Partito Comunista, al potere dal 1949.


L’anticomunismo da parte sua si è dissolto, perché, come già ammoniva Pio XI nella enciclica Divini Redemptoris del 19 marzo 1937: “assai pochi hanno potuto penetrare la vera natura del comunismo”.


Per questa ragione il testo che presentiamo può rappresentare un utile strumento nella battaglia delle idee che è necessario condurre, fino a quando non si compia la profezia della Madonna che, nel 1917, a Fatima previde la diffusione degli errori della Russia nel mondo, ma anche il trionfo finale del Suo Cuore Immacolato.




Anno edizione: 2021
Pagine: 67








Macron declares war on life
by Luca Marcolivio



French EU presidency: the Elysée Palace wants abortion codified in the Charter of Fundamental Rights Read more by Luca Marcolivio (https://ifamnews.com/en/author/luca-marcolivio) on IFN (https://ifamnews.com/en) .
Continue reading... »



Trans toddlers?: Minnesota school district pushed transgender ideologies on preschoolers
by iFamNews Staff



St. Paul Public School system has been called out for their blatant promotion of transgender ideology for children as young as three by the group Parents Defending Education. Read more by iFamNews Staff (https://ifamnews.com/en/author/ifamnews-staff) on IFN (https://ifamnews.com/en) .
Continue reading... »



The pandemic of persecuted Christians
by Federico Cenci



New report by "Open Doors": Afghanistan is the most anti-Christian country, and the pandemic has had a substantial impact on the worldwide persecution of Christianity. Read more by Federico Cenci (https://ifamnews.com/en/author/fcenci) on IFN (https://ifamnews.com/en) .
Continue reading... »



Remembering Professor Alice von Hildebrand, 1923 – 2022
by Rafael Hurtado



"Women must recognize that they play a fundamental role in the family and in society, that they are at the heart of the homeland and of humanity." Read more by Rafael Hurtado (https://ifamnews.com/en/author/rhurtado) on IFN (https://ifamnews.com/en) .
Continue reading... »



Today’s racial quotas? Senator Humphrey would’ve eaten his hat
by Robert Siedlecki



Recognized as a major leader of modern liberalism in America, the lead author of the '64 Civil Rights Act famously quipped, "I will eat my hat if this leads to racial quotas." Humphrey must be rolling in his grave. Read more by Robert Siedlecki (https://ifamnews.com/en/author/rsiedlecki) on IFN (https://ifamnews.com/en) .
Continue reading... »



The circular (un)reasoning of gender ideology
by Joseph Grabowski



Because trans activists are unable to define their terms, none of the rest of us are allowed to define ours. Read more by Joseph Grabowski (https://ifamnews.com/en/author/jgrabowski) on IFN (https://ifamnews.com/en) .
Continue reading... »



Billionaire NBA owner: “Nobody cares what’s happening to the Uyghurs, okay?”
by Damian Goddard



For the last two years, reports far and wide indicate that there is certainly a genocide happening in China. But Chamath Palihapitiya could care less. Not only that, he's not even convinced the CCP is a dictatorship. Read more by Damian Goddard (https://ifamnews.com/en/author/dgoddard) on IFN (https://ifamnews.com/en) .
Continue reading... »



DePaul University: an allegedly Catholic institution flagrantly flouting Church teaching
by Robert Siedlecki



Good thing for DePaul, as it operates under the watchful eye of Cardinal Blaise Cupich. Bad thing for the Catholic Church, as the University's pushing of the LGBT agenda is just business-as-usual. Read more by Robert Siedlecki
on IFN (https://ifamnews.com/en) .
Continue reading... »



Charlie Gard: a law to give him justice
by Luca Marcolivio



In the House of Lords an amendment that would have saved the life of the little one Read more by Luca Marcolivio 

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica