Giulio Meotti Testimonianza di una donna scappata dall'Afghanistan. L'ex arcivescovo di Canterbury: "L'Occidente li ha abbandonati". Un paese li aiuta e finisce nel report sull'islamofobia pagato dalla UE. Ma come battersi per la libertà religiosa dei cristiani nell'Islam quando in queste ore un paese europeo processa una politica per la sua fede cristiana?
ogni sharjah è terrorismo, ed ISIS, al-Quaeda è in Siria e Iraq sotto il confine Turco perché Erdogan li protegge!Biden dovrebbe vergognarsi del suo trattamento degli Emirati Arabi Uniti
=
io ho consapevolezza che quando spigo ai miei alunni voi ascoltate tutto quello che io dico ..
io sto insegnando circa il sionismo. e sto facendo enormi insegnamenti circa il sionismo tanto che il vicepreside Don*** mi ha detto che sono insegnamenti eccessivi per studenti di 14-15 anni, non adatti alla loro comprensione.
Ma, lui non sa che io sto scrivendo queste informazioni nel loro subconscio e che riaffioreranno a tempo debito!
=================
quando io dissi: "io ho scoperto la mia identità ebraica", poi, da quel momento tutti quelli del Sommo Sinedrio sono andati in psicoterapia!
perché quelli del Sommo Sinedrio si vegognano di dire che hanno conservato le genealogie paterne soltanto loro per shoah uccidere gli ebrei con genalogie materne..
ma è questa la verità:
"anche io ho le genealogie paterne abramitiche"
=============
Israeli-Saudi Peace is Major Strategic Goal for Israel and US
- This is Why: Not and No!
JHWH Holy and Unius REI hanno legato il destino dei cristiani (russi e cinesi) a quello degli israeliani!
=====================
certo, con la poligenesi non possiamo tutti essere figli di Adamo ed Eva, anzi, Dio JHWH Holy ci ha creati tutti e 120miliardi, in un solo secondo nel Paradiso terrestre.
Poi 187AudioHostem ha fatto sesso con il serpente gay, che all'epoca era una specie di iguana di transessuale, ed ha fondato la dinastia dei Bush, Clinton, DEM e Deep State, Epstein e la CIA,
ma, in quanto alle razze? come possono esistere le razze, se siamo tutti i discendenti di Noé?
Quindi spiritualmente siamo tutti discendenti da Abramo,
ma, geneticamente noi siamo tutti discendenti di Noé,
e io sono più discendente di tutti, perché tutti pensavano che Noè fosse scemo, ed invece, gli intelligenti poi, morirono tutti affogati ed hanno fatto il petrolio con il loro maiale.
infatti, tutti pensano che lorenzoJHWH Unius REI sia scemo pure lui, eppure gli intelligenti super, loro non hanno mai niente da imparare dalla storia!
=================
I gay strangolati in Iran non hanno voce a Sanremo.
Giulio Meotti Feb 2. Due impiccati ieri (4.000 dal 1979) nel silenzio delle iconcine arcobaleno che scambiano la libertà con autobattezzarsi e baciarsi in tv. Nessun giornale o tv ne ha parlato, nessun flash-mob davanti all’ambasciata iraniana a Roma (o saudita o indonesiana o qatariota o turca), nessun boicottaggio del regime khomeinista come avvenne per i Giochi invernali a Sochi (Putin è il Grande Satana dell’immaginazione progressista), nessuno stadio colorato come sulla legge di Orban contro l’indottrinamento transgender a scuola, niente di niente.
C'è soltanto il solito esibizionismo vittimistico usa e getta...
======================
Per i woke, "l'Olocausto è una storia fra due gruppi di bianchi: ebrei e nazisti"
Giulio Meotti
Feb 2
Ebrei diretti alla camera a gas di Birkenau (foto dello United States Holocaust Memorial Museum)
La frase-choc di Whoopi Goldberg non è un incidente, ma la malattia delle élite progressiste neorazziali che le porta a vedere ovunque Olocausti: l’Olocausto dei migranti, l’Olocausto ecologico, l’Olocausto afroamericano, l’Olocausto dei nativi, l’Olocausto degli animali, l’Olocausto dell’Aids, l’Olocausto palestinese…. Intervista per la newsletter al semiologo Ugo Volli:
"Questo progetto ideologico pericolosissimo è la fine dell'Occidente sotto attacco..."
=================
non è colpa di Israele se la sharjah ha il solo ed unico linguaggio: quello della sottomissione dei kafir dhimmis e del genocidio fatto dalla UMMA!
ma quella terra è stata dato da lorenzoJHWH agli israeliani, e rimarrà nelle loro mani fino al giorno del giudizio universale quando tutto verrà distrutto e ricreato!!
Medioriente, nuovo ok di Israele ad avamposto illegale in Cisgiordania
===================
SANTI E CAFFÈ. IL RISENTIMENTO POST CONCIL. DEGLI ORDINI RELIGIOSI NEI CONFRONTI DEI LORO FONDATORI
31 gen 2022 https://www.youtube.com/watch?v=Q3xTJ8_ytJs
Radio Domina Nostra "SANTI E CAFFÈ".
IL RISENTIMENTO POST CONCILIARE DEGLI ORDINI RELIGIOSI NEI CONFRONTI DEI LORO FONDATORI. 31.01.22
Enza Mazzone
Grazie infinite Don Minutella, le sue parole e spiegazioni sono "fulmini" x questa chiesa corrotta e, per noi, benedizioni dal cielo
=====================
abbiamo ucciso così tanti bambini con l'aborto, che si regalano case anche a un euro nei paesi agricoli spopolati e abbandonati.
la jihad dell'ISIS sharjah ottomana? non ha colmato i vuoti, perché molti cristiani che stavano sui barconi sono stati affogati.
Queste località di vacanza regalano case a 5 mila euro, e puoi comprarle in gruppo con gli amici
==================
c'è sempre un intima relazione tra le nostre azioni individuali e la vita degli altri".
Il bambino travolto a Cagliari sulle strisce, il pirata non aveva la patente.
http://a.msn.com/01/it-it/AAToTuw?ocid=st
L'arcivescovo di Cagliari, Giuseppe Baturi, ha espresso stamane il cordiglio della diocesi alla famiglia di Daniele Ulver. Si tratta di un "incidente che colpisce al cuore le cose che più amiamo, i bimbi e la promessa della vita", scrive l'arcivescovo nel suo messaggio.
"Davanti a questo dramma siamo di nuovo messi di fronte alla necessità di assumere atteggiamenti di responsabilità:
c'è sempre un intima relazione tra le nostre azioni individuali e la vita degli altri".
c'è sempre un intima relazione tra le nostre azioni individuali e la vita degli altri". SAGGEZZA! saggezza, responsabilità responsabilità, onestà, rigore, disciplina
=====================
Kiev produrrà i droni turchi. L’alleanza che non piace a Mosca
VASILKIV (Ucraina) - Chissà se oggi il premier turco Recep Tayyip Erdogan, prima o dopo l'incontro a pranzo a palazzo Mariinskij con il presidente ucraino Volodimir Zelenskij, farà un salto qui a Vasilkiv, una cinquantina di chilometri a Sudest di Kiev, all'Unita A0704 della base militare dell'aviazione ucraina. Casermoni anonimi, soldati di vedetta, filo spinato. Lì dietro sta per iniziare la produzione di una fabbrica di droni di nuova generazione: tecnologia turca e manifattura mista, metà progetto si farà in Turchia e metà qui. Il primo parto è previsto a dicembre: Servirà ad armare meglio l'esercito di Kiev. Al Cremlino non piace affatto, ma nessuno meglio di Erdogan sa come tenere comodamente i piedi in due scarpe diverse.
Maestro d'equilibri funambolici, oggi Erdogan si gioca il jolly a Kiev. Aspettando di ricevere questo mese in Turchia il presidente russo Vladimir Putin, il Sultano incontra Zelenskij con in mano la penna per firmare accordi importanti di libero scambio, ma c'è ben altro al fuoco. "Abbiamo ottimi rapporti con entrambi, bisogna assolutamente agire per evitare una guerra tra Russia e Ucraina", ha detto ieri prima di mettere i piedi sul volo che avvia il suo tentativo di mediazione in cui cercherà la chiave per sedare le tensioni. Perché litigare va bene, lo fa da anni con Mosca e pure con la Nato di cui fa parte; ma gli affari sono affari. Sapete chi è il proprietario della Baykar Technologies che produce i micidiali droni in Turchia? Selçuk Bayraktar, un ingegnere 42enne. Sua moglie Sümeyye è la figlia di Erdogan.
Che il Sultano sappia giocare a scacchi non c'è dubbio: membro Nato con l'esercito più forte dopo quello americano, nel 2014 si rifiutò di riconoscere l'annessione russa della Crimea; ma a secco di gas per sostenere la crescita economica, nel 2016 ha tagliato fuori l'Ucraina avviando il Turkish Stream, il gasdotto in fornitura diretta dalla Russia senza più passare da Kiev. E guarda caso quell'anno, la notte del 16 luglio, mentre fuggiva a un tentato golpe, telefonino ed è proprio lui, Vladimir Putin, a offrirgli per primo solidarietà. Tutti gli altri leader aspettavano prudenti l'esito, ancora incerto.
Nel 2018, però, Erdogan ha aiutato gli ucraini vendendo i primi sei dei suoi micidiali droni Bayraktar, che in Libia salvarono Tripoli dall'assalto di Haftar e dei suoi mercenari russi: una fornitura poi raddoppiata e con prezzo scontato. Lo scorso ottobre Kiev ne usò uno per distruggere le postazioni filorusse da cui era partito un attacco di artiglieria pesante, vietato dagli accordi di Minsk, facendo infuriare Mosca, che protestò formalmente. A novembre, con la scusa dei "troppi pesticidi Chlorpyrifos rilevati", la Russia per punire l'affronto ha vietato l'importazione delle clementine turche.
Nel frattempo, a fine 2020, Erdogan ha acquistato da Mosca il sistema di difesa aerea e missilistica S-400, un gioiello marziale capace di colpire contemporaneamente più di 30 bersagli volanti a centinaia di chilometri di distanza: a infuriarsi, stavolta, sono la Nato e gli americani. Per punizione la Turchia viene sbattuta fuori dal programma degli F-35, di cui era coproduttrice e acquirente finale, con minaccia di sanzioni e la tensione che va alle stelle pure se sono tutti Paesi membri Nato. Erdogan non si scompone e gioca a braccio di ferro piazzandoli qua e là dove meno sono graditi.
Camminando sul filo teso tra i due mondi, nel 2015, mentre giocava sporco in Siria, la sua aviazione abbatté un Sukhoi Su-24 russo spedito in missione contro le linee islamiste. Putin vietò i voli charter ai turisti russi. Nel frattempo la Turchia è diventata il quinto partner commerciale ucraino, mentre la Russia fornisce al Sultano il 40% del gas che gli serve. Tra Kiev ed Ankara si viaggia senza visto, in Ucraina c'è una vasta comunità di lavoratori turchi e sulle spiagge turche gli ucraini si sdraiano accanto ai russi: tolto l'embargo, ne sbarcano ogni anno a milioni.
=========
Massacrati da miliziani in Congo almeno 40 sfollati
http://a.msn.com/01/it-it/AATouHs?ocid=st
BUNIA, 02 FEB - Almeno 40 persone sono state uccise ieri sera in un attacco dei miliziani contro un sito per sfollati a Ituri, nel nord-est della Repubblica Democratica del Congo (RDC).
"Almeno 40 civili sono stati uccisi con armi da taglio" in un sito per sfollati nel territorio di Djugu,
ha affermato su Twitter il Kivu Security Barometer (KST),
mentre fonti amministrative e della società civile stimano in oltre 50 il numero dei morti.
===============
dicono che l'80% degli ebrei sono atei, il 60% sono antisionisti, e che il 30% di loro sono i satanisti, e il 60% sono i papponi nelle banche e nelle massonerie (la società predatoria parassitaria),
ma, io non credo nella esistenza delle lesbiche, dei gay e nella esistenza degli atei!
ma i satanisti si, quelli esistono, ed hanno cercato di uccidermi, senza successo!
"Non rispetta i nostri valori": Whoopi Goldberg sospesa per le frasi su razza e Olocausto
http://a.msn.com/01/it-it/AATokUu?ocid=st
Dal canto suo Goldberg si era scusata, ammettendo di aver "parlato male" nello show e spiegando che la Shoah riguarda davvero la razza, perché Hitler e i nazisti consideravano gli ebrei una razza inferiore.
"Le parole contano e le mie non fanno eccezione. Mi pento dei miei commenti e sono dalla parte del popolo ebraico", si è quindi scusata l'attrice. Scuse che, almeno per il momento, non le hanno impedito di incassare una sospensione di quindici giorni dal suo ruolo di conduttrice su Abc.
Goldberg travolta dalle polemiche
Certo è che le dichiarazioni di Goldberg hanno scatenato un vero e proprio putiferio. Tanto tra gli addetti ai lavori quanto fra i comuni cittadini, letteralmente scatenati sui social network. Il commentatore Ben Shapiro ha twittato una citazione di Hitler, che nel suo Mein Kampf ha scritto: "La loro stessa esistenza non è fondata su una grande bugia, vale a dire che sono una comunità religiosa, mentre in realtà sono una razza?".
Jonathan Greenblatt, leader dell'Anti-Defamation League, ha twittato un altro messaggio emblematico: "No Whoopi Goldberg, l'Olocausto riguardava l'annientamento sistematico del popolo ebraico da parte dei nazisti, che consideravano una razza inferiore". È sceso in campo anche il Museo dell'Olocausto degli Stati Uniti. "Il razzismo era centrale nell'ideologia nazista. Gli ebrei non erano definiti per la religione, ma per la razza. Le credenze razziste naziste alimentarono il genocidio e l'omicidio di massa", ha cinguettato l'ente.
===============
Putin: "Russia e Cina hanno stesse opinioni su problemi del mondo"
http://a.msn.com/01/it-it/AATqeVS?ocid=st
Le relazioni tra Russia e Cina "si stanno sviluppando su una base di pari livello, deideologizzata. La nostra partnership è sostenibile, intrinsecamente preziosa, non influenzata dal clima politico e non è rivolta contro nessuno". Il capo del Cremlino Vladimir Putin, in vista dell'arrivo a Pechino per l'inaugurazione dei Giochi invernali, ha detto in un'intervista a China Media Group, che con il presidente Xi Jinping "ci conosciamo da molto tempo, come buoni amici e politici che hanno in gran parte le stesse opinioni sull'affrontare i problemi del mondo. Manteniamo contatti stretti e frequenti".
===============
"Curarsi solo con la tachipirina è stato un disastro"
http://a.msn.com/01/it-it/AATolxh?ocid=st
«Soltanto con questa norma credo che avremmo risparmiato migliaia di morti».
Deflagrano come una bomba le parole del professor Fredy Suter, ex primario dell'Unità di Malattie infettive degli allora Ospedali Riuniti di Bergamo alla telecamera (spenta) di Report mentre difende l'utilizzo degli antinfiammatori come l'Aulin al posto di «tachipirina e vigile attesa», il tanto discusso protocollo ministeriale oggetto di ricorsi e controricorsi al Tar e al Consiglio di Stato. Insieme a Giuseppe Remuzzi direttore scientifico del Mario Negri, Suter è autore di un protocollo per la terapia domiciliare a base di antinfiammatori,
attualmente all'attenzione dell'Aifa. Un protocollo che sarebbe in grado di diminuire le ospedalizzazioni del 90%.
La pubblicazione risale al giugno 2021, ma già oltre un anno prima erano noti i risultati di un precedente lavoro sulla prima ondata, pubblicato su Clinical and Medical Investigations dal titolo «A recurrent question from a primary care physician:
How should I treat my Covid-19 patients at home?», in cui veniva fin da allora evidenziato come il paracetamolo fornito ai primi sintomi fosse «meno preferibile» rispetto agli antinfiammatori (i cosiddetti Fans)
«data la sua attività antinfiammatoria relativamente blanda». Nell'ultimo studio di otto mesi si ipotizza persino un possibile effetto controproducente della tachipirina, che potrebbe «esacerbare» il Covid, ovvero aggravarlo,
poiché «riduce i livelli di glutatione plasmatico e tissutale». Possibile che per due anni i medici di famiglia, orientati da raccomandazioni governative, abbiano prescritto un farmaco capace di inasprire, piuttosto che curare, i sintomi della malattia? Suter, nell'intervista a Report fornisce risposte «diplomatiche», ma se fosse confermato sarebbe un disastro sanitario senza precedenti. Lo studio di Suter e Remuzzi contro la tachipirina fa perno su una pubblicazione molto citata a livello internazionale, di altri due professori universitari (Carmela Fimognari di Bologna e Piero Sestili di Urbino) intitolata Consumo di glutatione indotto da paracetamolo:
esiste un legame con una grave malattia da Covid-19?, in cui si sostiene che l'uso preferenziale del paracetamolo nel Covid-19 come alternativa più sicura ai Fans dovrebbe essere attentamente riconsiderato». Risale all'ottobre 2020, quasi un anno e mezzo e decine di migliaia di morti fa. Raggiunto telefonicamente, il professor Sestili ci dice:
«Quell'articolo ha avuto effettivamente una ricaduta importante perché in quasi tutti i Paesi l'indicazione primaria di uso del paracetamolo è caduta ed è stata sostituita da quella dei fans.
È un'ipotesi fondata, basata su presupposti farmacologici noti, che così si potesse innescare un mix pericoloso».
Ma com' è nata allora l'idea della tachipirina?
«Un gruppo di ricercatori di Marsiglia avevano dimostrato che l'uso di ibuprofene nella terapia di alcune patologie respiratorie era in grado di peggiorare il decorso della malattia».
Da qui il warning del ministro della Salute francese Olivier Veran, «senza pezze d'appoggio - aggiunge Sestili - il giorno dopo l'Inghilterra lo ha fatto proprio, poi l'Italia e poi tutta l'Europa. Prima di smuoverla c'è voluto tempo». Poi il medico sottolinea:
«Dimostrazioni sul campo che il paracetamolo produca un peggioramento del Covid non ci sono». Ma a Report, a telecamere spente, Suter ha accusato apertamente il protocollo difeso strenuamente (per due volte) dal ministro della Salute Roberto Speranza. Altro materiale per i pm che indagano su errori e omissioni nella gestione della pandemia.
===================
"Solo un'arma politica...". Crisanti affossa l'obbligo vaccinale
Andrea Crisanti non utilizza giri di parole. Il virologo, in un’intervista al Fatto Quotidiano, definisce l’obbligo vaccinale “un’arma politica”. Secondo l’esperto, l’obiettivo sarebbe stato raggiunto e insistere inasprirebbe soltanto il clima sociale, considerando, che a suo parere, non si può immunizzare il cento per cento della popolazione italiana.
© Fornito da Il Giornale
Allo stesso modo, pur non essendo stato riportato a caratteri cubitali nel titolo dell'articolo, l’esperto sottolinea come iniettare almeno una dose a chi fino a ora non l’ha voluta ricevere, può avere un impatto sulle terapie intensive, tenendo conto "che sopra i 50 anni le persone possono ammalarsi anche in modo grave”. Un aspetto non di poco conto. Quella italiana, infatti, non è tra le popolazioni più giovani del pianeta. Non è un caso che i reparti degli ospedali siano occupati da chi probabilmente ha le difese immunitarie più basse e dovrebbe essere più tutelato. Lo stesso Crisanti, infatti, si augura che il maggior numero possibile di cinquantenni si vaccini presto.
Nonostante ciò, per il docente universitario quando si è raggiunto un certo livello nella somministrazione delle dosi non serve andare oltre. Il professore prende, ad esempio, il caso africano dove non si arriva al cento per cento di vaccinati perché a suo parere “non conviene, costa troppo dal punto di vista economico e sociale”. Stiamo parlando, però, dello stesso continente dove il primo Covid ha sviluppato quelle varianti che oggi ci impediscono di tornare alla tanto auspicata normalità.
La domanda, pertanto, che Crisanti pone è: “Vale la pena arrivare al 95 per cento al costo di radicalizzare lo scontro nella società?”. Un interrogativo legittimo, che però, come sottolineato dall'immunologo, ci mette di fronte a un bivio, ovvero scegliere se mettere al sicuro quella parte della popolazione ancora non protetta, seppure più marginale rispetto a qualche mese fa oppure alimentare delle possibili tensioni all’interno della società.
Una scelta, che secondo il professore, spetterebbe alla politica e soprattutto all’attuale classe dirigente, che nei prossimi giorni è chiamata a decidere non solo sulle nuove limitazioni, tenendo conto per fortuna di dati relativi alla contagiosità più bassi, ma anche su come comportarsi nei casi di quelle persone che hanno scelto, in modo libero, di non vaccinarsi e che chiedono di continuare a vivere, pur rappresentando un rischio per quei soggetti deboli.
Per l’immunologo, la soluzione, quindi, sarebbe un’indagine sierologica come quella inglese che permetterebbe di capire quante persone sono allo stato realmente protette e quante invece possono essere ancora a rischio di fronte a un nemico invisibile, che pur essendo meno forte rispetto a un anno fa, per più di qualcuno si rivela fatale.
===================
vediamo se sacrificando gli assassini islamo- ottomani-naiz-fascisti ucraini, lui riesce a salvare dal massacro almeno i popoli dell'europa nord-occidentale..
perché anche Stalin e Hitler fecero lo stesso, con i polacchi!
e nel Regno di Allah Satana e Rockefeller? tu non ti puoi permettere la lealtà!
Crisi Ucraina, Scholz:
"Andrò presto a Mosca per incontrare Putin"
http://a.msn.com/01/it-it/AATpy0A?ocid=st
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha annunciato che andrà "presto" a Mosca per colloqui con il presidente russo Vladimir Putin, nel tentativo di disinnescare la crisi in Ucraina.
"Ora andrò negli Stati Uniti", il 7 febbraio, "e presto andrà anche a Mosca per colloqui"
sulla crisi russo-ucraina, ha dichiarato Scholz alla televisione pubblica Zdf.
Il capo del governo tedesco non ha fornito una data precisa, ma che assicurato che il faccia a faccia è già stato fissato.
Video: Ucraina, bla bla bla Macron e Scholz unanimi:
«bla bla bla bla, In caso di attacco la Russia pagherebbe un costo alto»
===================
la economia italiana? come le rendicondazioni bancarie? sono tutte una sola truffa contabile!
TANTO il prezzo di sangue lo pagherà tutto la piccola borghesia cattolica italiana!
e se il lavoro non c'é ? poi, c'é sempre il reddito di cittadinana che produce parassiti, criminali, assassini e corrotti a catena di montaggio!
Roma, Sheraton licenzia 164 lavoratori. La storia di Soave: "Qui da trent'anni, un massacro sociale" http://a.msn.com/09/it-it/AATpDc9?ocid=st
Lo storico Sheraton Hotel & amp;Conference Center di Roma ha annunciato il licenziamento di tutti i suoi dipendenti, ovvero 164 lavoratori. Il personale cerca di tirare avanti, non senza difficoltà,
con la cassa integrazione Covid da quando la struttura ha chiuso nel 2020 per la pandemia.A raccontarlo è Soave Ferranti,
che all'Hotel Sheraton lavora dal 1989, da quando aveva 26 anni. I primi di gennaio 2022, all'indomani della scadenza dello stop al blocco dei licenziamenti, i 164 dipendenti hanno ricevuto una lettera con una procedura di mobilità
che definisce l'intenzione di procedere al licenziamento collettivo. Immediata la protesta e l'apertura di un tavolo di trattativa presso Federalberghi con l'azienda proprietaria. La richiesta? "Un intervento politico,
in primis della Regione Lazio, per fermare questo massacro sociale".di Camilla Romana Bruno
======
l'aborto è sempre un omicidio e così deve essere punito!
Crimini invisibili, "la vendetta" di un uomo perché lei ha rifiutato di abortire.
http://a.msn.com/09/it-it/AATpKlf?ocid=st
============
ma. Gianluca Gori, detto Gigo, lui non è così geniale... come Satana".
Drusilla Foer, chi è la prima conduttrice 'en travesti' di Sanremo
http://a.msn.com/07/it-it/AATokJo?ocid=st
Chi è Drusilla Foer
Nata a Siena nel 1945, Drusilla Foer è in realtà un personaggio creato da Gianluca Gori, detto Gigo, attore e pittore formatosi all'Istituto d'arte di Firenze. Un personaggio sui generis che ha cominciato a diventare popolare grazie al web vestendo i raffinati panni della nobildonna toscana. "Lui sostiene di avermi inventata - dice lei - ma non è così geniale... come Satana".
'en travesti' significa che è maschio nella vita reale, ma finge di essere donna sul palco.
Ma questa è falsa testimonianza sulla identità e deve essere punita con 7 anni di carcere!
Drusilla Foer, chi è la prima conduttrice 'en travesti' di Sanremo.
tutti quelli che fingono una diversa identità in internet devono essere puniti con 7 anni di carcere, insieme ai loro complici!
http://a.msn.com/07/it-it/AATokJo?ocid=st
Il post comparso sul profilo Facebook di Pillon il 12 gennaio 2022:
“Com’era ampiamente prevedibile, al festival di Sanremo sempre più LGBT è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori.Una domanda:
ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? Sarebbe un bel segnale, se non altro a tutela delle specie a rischio estinzione televisiva”.
==================
Assalto armato al campo profughi: 60 i morti
Li hanno sorpresi nella notte, invadendo il campo profughi di Savo, vicino alla cittadina di Bule, nella provincia nord-orientale congolese dell'Ituri. Approfittando del buio, un gruppo di miliziani è entrato nel campo e provocato l'ennesimo massacro compiuto con armi da fuoco e machete: almeno sessanta sfollati sono rimasti uccisi, un'altra quarantina feriti per mano del gruppo Codeco, che da alcuni anni pretende di difendere gli agricoltori Lendu nella faida con la comunità di pastori Hema. «Ho sentito delle urla mentre stavo ancora dormendo, poi una sparatoria durata diversi minuti – ha raccontato Lokana Bale Lussa, residente nel campo –. Sono scappato vedendo che c'era chi appiccava fuoco nel campo, mentre la gente chiedeva aiuto. Ho capito che i miliziani Codeco avevano invaso la nostra zona. Abbiamo bisogno di maggiore sicurezza: già non avevamo accesso alle nostre terre, ora veniamo perseguitati anche nei campi». Secondo alcune ricostruzioni, militari dell'esercito congolese avrebbero incrociato i miliziani dopo il massacro, ma il gruppo armato sarebbe comunque poi riuscito a fuggire.
© Fornito da Avvenire
L'area in cui ha avuto luogo il massacro è quella di Djugu, al confine con il Lago Albert e l'Uganda che si trovano ad est, area che già da tempo è teatro degli scontri tra le comunità Lendu e Hema. I combattimenti tra i due gruppi sono esplosi tra il 1999 e il 2003, causando decine di migliaia di vittime prima di essere frenati da una forza di interposizione dell'Unione Europea, Artemis. La violenza è poi ripresa nel 2017, attribuita all'emergere di Codeco (Cooperativa per lo sviluppo del Congo) che punta a difendere i Lendu e che, secondo le Nazioni Unite, ha già provocato centinaia di vittime e costretto alla fuga migliaia di civili. Il gruppo – che ultimamente ha più volte preso di mira i campi profughi – è una delle tante formazioni armate che operano nella provincia, tra le più turbolente dell'intera Repubblica democratica del Congo. Il campo profughi di Savo ospita attualmente circa 24mila persone rispetto a un totale di 1,7 milioni di sfollati in tutta la provincia dell'Ituri, provincia in cui nel 2021 le vittime civili sono state oltre 1.200.
Sia nell'Ituri che nel vicino Nord Kivu sono peraltro sempre più frequenti le segnalazioni di incursioni di formazioni anche di stampo jihadista. Non a caso proprio nel Nord Kivu, nel territorio di Beni, nei giorni scorsi è stato arrestato un noto jihadista di nazionalità keniana, Salim Mohamed, inviato nella regione dal Daesh. A riferirlo l'Agenzia Fides, che ha riportato la nota di Cepadho, una Ong congolese con base a Goma.
================
in efetti è proprio la razza, perché Hitler uccise 10000 preti e suore cattoliche che provenivano dall'ebraismo, in reazione ai Vescovi Olandesi che avevano fato un documento di condanna contro il nazismo!
il quel caso Hitler si comportò come un Ebreo RABBINO Massone globalista antisionista Fariseo Rockefeller: Neturei Karta, parassita nelle banche qualunque, si sarebbe comportato al posto suo!
Whoopi Goldberg sull'Olocausto: «Non riguarda la razza». Sospesa da Abc per due settimane
http://a.msn.com/01/it-it/AATox0A?ocid=st
Whoopi Goldberg sull'Olocausto: «Non riguarda la razza». Sospesa da Abc per due settimane La conduttrice si è poi scusata:
«Il popolo ebraico nel mondo ha sempre avuto il mio sostegno, che non verrà mai meno»
==================
la vaccinazione obbligatoria è un crimine di: regime di polizia psico-sanitario satanasmo e sterminio del genere umano, che in realtà è peggiore di qualsiasi epidemia letale!
Il nuovo mondo dei non vaccinati: la "società parallela" in Austria
in Austria, la pressione sulla minoranza dei non vaccinati sta crescendo: è stato deciso l'obbligo di vaccinazione per tutti i maggiorenni e la maggioranza degli austriaci è d'accordo.
Ma il partito "No Vax" MFG-Menschen-Freiheit-Grundrechte (Libertà del Popolo e Diritti Fondamentali), fondato il 2 febbraio di un anno fa, è già riuscito a far eleggere alcuni deputati al Parlamento degli stati federali di Linz e Salisburgo.
MFG conta 23.000 membri.
Commenta Dagmar Häusler, deputata dello stato Alta Austria:
"Se ci fosse un motivo valido, come per il vaiolo, che aveva un tasso di mortalità del 20-30%, potremmo parlare di una vaccinazione obbligatoria, che andrebbe a beneficio di tutti, ma nel caso del Covid-19 non ne vedo proprio la ragione".
Sono molte le restrizioni, in Austria, per i non vaccinati: non possono andare dal parrucchiere, al ristorante, al cinema e fare sport.
Anche per Katharina, 49 anni, musicista (suona l'arpa) e madre di sei figli, il governo sta esagerando con la vaccinazione obbligatoria. Secondo Katharina si sta creando una "società parallela", dove vivono i non vaccinati.
Spiega Katharina Teufel-Lieli:
"Non è un problema. Ci si può organizzare. C'è anche la possibilità di trovare parrucchieri, ad esempio, se si vuole. In realtà, c'è già una società parallela. C'è già. Si sta già costruendo e sviluppando...".
Il partito MFG, che ha le sue radici nel movimento del pensiero laterale, chiede la fine immediata di ogni restrizione da Covid, mascherine obbligatorie comprese. Eppure, secondo la legge della vaccinazione obbligatoria, i non vaccinati austriaci rischiano multe fino a 3.600 euro.
Una forma di "totalitarismo", secondo l'avvocato Michael Brunner, presidente del partito MFG.
"La legge sulle vaccinazioni dovrebbe essere dichiarata incostituzionale nel prossimo futuro. Se la Corte Costituzionale austriaca non condividerà questo punto di vista, ci appelleremo anche alla Corte di Giustizia Europea", dice Brunner.
Con la vaccinazione obbligatoria appena entrata in vigore, Il governo austriaco del Cancelliere Karl Nehammer cerca di aumentare l'attuale tasso di vaccinazione del 72%, uno dei più bassi tra i paesi dell'Europa Occidentale.
==================
la LEGA ARABA OCI UMMA deve rinunciare immediatamente al sistema della sharjah, teologia sostituzione e a omicidi seriali per motivi di coscienza!
Rifugiati morti di freddo al confine tra Turchia e Grecia http://a.msn.com/01/it-it/AAToFiB?ocid=st
ISTANBUL, 02 FEB - Almeno 12 migranti sono morti a causa del freddo nei pressi del confine tra la Grecia e la Turchia. Lo fa sapere la Tv di Stato turca Trt citando il ministero dell'Interno.
Secondo un comunicato del ministero, i migranti sarebbero stati respinti dalle guardie di frontiera greche verso la Turchia mentre tentavano di entrare illegalmente in Grecia.
Le autorità turche hanno trovato un gruppo di 22 migranti, a cui erano stati sottratti vestiti e scarpe, nei pressi del valico di Ipsala, 12 di loro sono morti per ipotermia.
============
il satanista Usa, Biden “L’assalto al Congresso fu un attacco alla democrazia”
no, fu un tentativo per proteggere la democrazia
===========
di Con Coughlin • Febbraio 3, 2022 a 5: 00 am
"Dopo che la designazione di terrorista è stata revocata, è chiaro che gli Houthi credevano di poter riprendere le loro operazioni terroristiche perché nessuno era pronto a fermarli." – Un alto funzionario della sicurezza del Golfo, all'autore, gennaio 2022.I leader degli Emirati hanno pubblicamente invitato il presidente degli Stati Uniti Joe Biden a reimporre la designazione terroristica di Washington contro gli Houthi, una mossa che secondo i funzionari del Golfo alla fine interromperebbe i tentativi iraniani di fornire ai ribelli armi sofisticate.Inoltre, Washington dovrebbe anche prestare attenzione alla richiesta degli Emirati, e a quella di altri potenziali obiettivi ricchi di petrolio nel Golfo, di rafforzare le capacità di difesa per contrastare la minaccia Houthi.Per lo meno, quindi, l'amministrazione Biden dovrebbe fare ammenda per la sua decisione mal concepita di revocare la designazione terroristica contro gli Houthi e fornire agli Emirati le sofisticate armi di cui hanno bisogno per difendersi dalla minaccia mortale rappresentata dai ribelli sostenuti dall'Iran.La continua escalation da parte dell'Iran e degli Houthi sta – come molto probabilmente è il loro intento – minacciando di destabilizzare la regione. Se non vengono fermati, e rapidamente, l'eredità di Biden, insieme al suo catastrofico ritiro dall'Afghanistan, consisterà nel placare e incoraggiare i gruppi che attingono al terrorismo – ad esempio gli Houthi, i palestinesi e forse i talebani – così come i regimi ostili, tra cui Russia, Cina e Iran.
L'amministrazione Biden dovrebbe appendere la testa alla vergogna per la sua decisione del febbraio 2021 di revocare la designazione terroristica imposta ai ribelli Houthi dello Yemen sostenuti dall'Iran, sulla scia degli attacchi mortali lanciati il mese scorso contro gli Emirati Arabi Uniti (EAU), uno dei principali alleati di Washington nel Golfo.
Da quando il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha preso la sua controversa decisione di revocare la designazione degli Houthi come organizzazione terroristica poco dopo il suo insediamento l'anno scorso, c'è stata una marcata escalation nelle attività terroristiche degli Houthi.
Gli esperti di sicurezza del Golfo dicono che gli Houthi hanno aumentato i loro attacchi contro la coalizione a guida saudita, di cui gli Emirati Arabi Uniti sono un membro chiave, da quando la designazione terroristica è stata revocata. Questi hanno incluso l'uso di missili e droni forniti dall'Iran, che è emerso come il principale sostenitore militare degli Houthi.
Continua a leggere l'articolo
ogni sharjah è terrorismo, ed ISIS, al-Quaeda è in Siria e Iraq sotto il confine Turco perché Erdogan li protegge!
Biden Should Be Ashamed of His Treatment of the UAE
by Con Coughlin • February 3, 2022 "After the terrorist designation was lifted, it is clear the Houthis believed they could resume their terrorist operations because no one was prepared to stop them." — A senior Gulf security official, to the author, January 2022.Emirati leaders have publicly called on US President Joe Biden to reimpose Washington's terrorist designation against the Houthis, a move Gulf officials say would ultimately disrupt Iranian attempts to supply the rebels with sophisticated weaponry.In addition, Washington should also pay heed to the Emiratis' request, and that of other oil-rich potential targets in the Gulf, for enhanced defence capabilities to counter the Houthi threat.At the very least, therefore, the Biden administration should make amends for its ill-conceived decision to lift the terrorist designation against the Houthis, and provide the Emiratis with the sophisticated weaponry they require to defend themselves against the deadly threat posed by the Iranian-backed rebels.The continuing escalation by Iran and the Houthis is -- as most likely is their intent -- threatening to destabilise the region. If they are not stopped, and quickly, the Biden legacy, along with its catastrophic withdrawal from Afghanistan, will consist of appeasing and emboldening groups that draw on terrorism -- for instance the Houthis, the Palestinians and possibly the Taliban -- as well as hostile regimes, including Russia, China and Iran.
The Biden administration should hang its head in shame over its February 2021 decision to lift the terrorist designation imposed on Yemen's Iranian-backed Houthi rebels, in the wake of the deadly attacks launched last month against the United Arab Emirates (UAE), one of Washington's key allies in the Gulf.
Ever since US President Joe Biden made his controversial decision to lift the Houthis' designation as a terrorist organisation shortly after he took office last year, there has been a marked escalation in the Houthis's terrorist activities.
Gulf security experts say the Houthis have increased their attacks against the Saudi-led coalition, of which the UAE is a key member, since the terrorist designation was lifted. These have included the use of missiles and drones supplied by Iran, which has emerged as the Houthis' main military backer.
Continue Reading Article=====================
WE'LL BURN HIJABS':
Shocking Message Targets Iran State TV;
Holocaust Survivor Blasts Whoopi Goldberg
Latest Israel News!
LEFT-WINGERS FURIOUS: Yeshiva Approved at Controversial Site in Samaria
Read Now‘WE'LL BURN HIJABS': Shocking Message Targets Iran State TV
Read Now‘SHAME ON YOU’: Holocaust Survivor Responds to Whoopi Goldberg
Watch Now
Israeli-Saudi Peace is Major Strategic Goal for Israel and US - This is Why
Israeli-Saudi Peace is Major Strategic Goal for Israel and US
- This is Why: Not and No!
JHWH Holy and Unius REI hanno legato il destino dei cristiani (russi e cinesi) a quello degli israeliani!
Read Now
SHOCKER: CNN President Resigns Over Romantic Relationship with Senior ExecutiveWatch Now
Bennett Accused of ‘Misleading the Public’ About Israeli Laser 'Star Wars' Defense
Read Now
WATCH: Israel’s Response to Amnesty’s ‘False, Hateful’
ReportWatch Now
Historic: Israel’s Defense Minister Lands in BahrainRead Now
giovedì, 3 febbraio 2022
RAI, GIÙ LE MANI
DAI MINORI
FIRMA LA PETIZIONE
Al Comitato per l’applicazione del Codice di autoregolamentazione media e minori:
la trasmissione, su RAI2, il 7 gennaio 2022, alle 19,40, cioè in fascia protetta per i minori, dell’episodio Luna piena del serial statunitense 9-1-1 è, per scene e dialoghi contenuti in quell’episodio, in contrasto assoluto con le disposizioni del Codice.
Un licantropo coperto di sangue viene abbattuto dalla polizia mentre sta cibandosi di un uomo.
A un gruppo di donne incinte, in una palestra, si rompono le acque, a tutte contemporaneamente, e partoriscono con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, non senza la precisazione che una di loro stava conducendo una «gestazione per altri».
Una operatrice del 911 lesbica a letto, in atteggiamento morboso con la propria “moglie”, salvo tradirla in seguito con un’amante ex carcerata.
Una coppia di uomini, palesemente omosessuali, uno dei quali si contorce dal dolore finché un operatore del 911 non gli estrae dall'ano, lentamente e ostentatamente, un lungo verme solitario.
Nulla di tutto questo è compatibile con le finalità di tutela dei minori.
Sono esterrefatto che la televisione di Stato, pagata dai cittadini italiani attraverso il canone obbligatorio, possa farsi complice, fiancheggiatrice e strumento di queste sconcezze
Sostengo, quindi, l’esposto formale presentato l’8 gennaio al Comitato per l’applicazione del Codice di autoregolamentazione media e minori da Luisa Santolini, già presidente del Forum delle Famiglie, e Carlo Giovanardi, già Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alle politiche familiari per domandare che detto Comitato, accertate le violazioni al Codice di autoregolamentazione, applichi le sanzioni previste per la messa in onda, sulla televisione di Stato, in fascia protetta per i minorenni, di situazioni, immagini e dialoghi simili.
La mancanza di intervento specifico e preciso di riparazione da parte del Comitato non potrà che essere considerato dai cittadini italiani che pagano il canone RAI come avallo di un abuso grave, che pregiudica la credibilità del Comitato stesso.
FIRMA LA PETIZIONE
COMUNICATO STAMPA, 28 GENNAIO 2022«Una indecenza che la televisione di Stato, pagata dai cittadini attraverso il canone obbligatorio, non può davvero permettersi di perpetrare». Marco Respinti, direttore del portale quotidiano d’informazione, in più lingue, International Family News («iFamNews»), definisce così le scene e i dialoghi del telefilm trasmesso da RAI2 il 7 gennaio alle 19:40, in fascia protetta.
«Com’è possibile», domanda Respinti, «che la televisione di Stato esponga i minori a sconcezze come quelle, in palese violazione del Codice di autoregolamentazione media e minori?».
Spiega Respinti: «Nella puntata si sono viste scene di violenza inaudita e ripugnanti.
- Fra queste quella di un licantropo coperto di sangue, che viene abbattuto dalla polizia mentre sta cibandosi di un uomo.
- Quella di un gruppo di donne incinte alle quali, in una palestra, si rompono le acque a tutte contemporaneamente ed esse partoriscono con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, non senza la precisazione che una di loro stava conducendo una "gestazione per altri", che in Italia resta un reato.
- Quella di una operatrice del 911 lesbica, a letto, in atteggiamento morboso con la propria “moglie”, salvo tradirla in seguito con un’amante ex carcerata.
- Quella di una coppia di uomini, palesemente omosessuali, uno dei quali si contorce dal dolore finché un operatore del 911 non gli estrae dall’ano, lentamente e ostentatamente, un lungo verme solitario».
«È tutto descritto», continua Respinti, «in un articolo firmato da Carlo Giovanardi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alle politiche familiari, che ho l’onore e il piacere di pubblicare oggi su International Family News».
«Ed è tutto denunciato», continua il direttore di «iFamNews», nell’esposto formale al Comitato per l’applicazione del Codice di autoregolamentazione media e minori presentato l’8 gennaio dallo stesso Giovanardi e da Luisa Santolini, già presidente del Forum delle Famiglie».
Il Comitato si riunirà il 10 febbraio. International Family News sostiene con convinzione l’esposto Giovanardi/Santolini affinché il Comitato, accertate le violazioni al Codice di autoregolamentazione, applichi le sanzioni previste per la messa in onda, sulla televisione di Stato, in fascia protetta per i minorenni, di situazioni, immagini e dialoghi assolutamente incompatibili con le finalità di tutela dei minori stessi.
«Per rendere concreto il nostro sostegno», afferma Respinti, «International Family News lancia oggi una petizione popolare di solidarietà con l’esposto, chiamando i cittadini italiani, che pagano il canone RAI a fare udire alta e forte la propria voce».
L’episodio, intitolato Luna piena, trasmesso il 7 gennaio appartiene alla prima stagione del serial statunitense 9-1-1. Le prime tre stagioni sono già state trasmesse in chiaro dalla RAI a partire dal gennaio 2019. Quindi quella puntata è già comparsa sugli schermi della televisione di Stato, ma è la sua esposizione ora in fascia protetta a essere inaccettabile, a violare il codice di autoregolamentazione.
«Non invochiamo alcuna censura», conclude Respinti. «Desideriamo solo che i minori vengano protetti, a maggior ragione dalle istituzioni e da tutto ciò che faccia capo allo Stato. Vogliamo che i più piccoli e indifesi e innocenti non vengano travolti dal fango. E desideriamo che la RAI risponda del proprio operato ai cittadini che ne pagano il canone».
FIRMA LA PETIZIONE31 Gennaio 2022
Financial Times: Giorgia Meloni nel 2023 potrebbe essere Premier.
Il sistema dei partiti esce decisamente distrutto dalla “partita” del Quirinale. La politica italiana ha dato al mondo l’immagine di una Nazione litigiosa, che preferisce l’inciucio di palazzo all’esercizio di…
Leggi di più
31 Gennaio 2022
ISTAT cala il potere d'acquisto degli italiani.
Nella media del 2021 la marcata riduzione della quota di dipendenti in attesa di rinnovo non ha comportato una rilevante crescita delle retribuzioni contrattuali orarie, che si è fermata al…
Leggi di più
29 Gennaio 2022
Quirinale, Meloni: parlamentari euforici festeggiano che lo stipendio è salvo
«Parlamentari euforici per non aver cambiato nulla e aver costretto Mattarella a un altro mandato. Cosa festeggiano? Che lo stipendio è salvo». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli…
Leggi di più
29 Gennaio 2022
#Quirinale22, Maratona dei Patrioti: ecco il video della diretta con giornalisti, analisti e grandi elettori.Leggi di più
29 Gennaio 2022
Salvini propone Mattarella, Meloni: "non voglio crederci".
Salvini propone di andare tutti a pregare Mattarella di fare un altro mandato da Presidente della Repubblica. Non voglio crederci. Così su Facebook, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia.
Leggi di più
29 Gennaio 2022
Quirinale, FdI: "In Parlamento indecorosa immagine, voteremo Carlo Nordio"
In risposta all’indecorosa immagine che il Parlamento sta dando in occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica, Fratelli d’Italia voterà Carlo Nordio. L’ex magistrato è una figura di altissimo profilo e…
Leggi di più
28 Gennaio 2022
Parlamento, Meloni: un solo modo per uscire dal blocco, elezioni subito
“L’Italia ha solo un modo per uscire dal blocco creato da certa politica: elezioni subito per dare alla Nazione un governo degno di questo nome. Dopo l’elezione del Presidente della…
Leggi di più
28 Gennaio 2022
Quirinale, Meloni: FdI si conferma partito granitico e leale ma c'è chi ha apertamente lavorato contro elezione Presidente di centrodestra
“Fratelli d’Italia, anche alla quinta votazione, si conferma come partito granitico e leale. Anche la Lega tiene. Non così per altri. C’è chi in questa elezione, dall’inizio ha apertamente lavorato…
INOLTRA A UN AMICO
ISCRIVITI A QUESTA NEWSLETTER
di Con Coughlin • Febbraio 3, 2022 a 5: 00 am
"Dopo che la designazione di terrorista è stata revocata, è chiaro che gli Houthi credevano di poter riprendere le loro operazioni terroristiche perché nessuno era pronto a fermarli." – Un alto funzionario della sicurezza del Golfo, all'autore, gennaio 2022.I leader degli Emirati hanno pubblicamente invitato il presidente degli Stati Uniti Joe Biden a reimporre la designazione terroristica di Washington contro gli Houthi, una mossa che secondo i funzionari del Golfo alla fine interromperebbe i tentativi iraniani di fornire ai ribelli armi sofisticate.Inoltre, Washington dovrebbe anche prestare attenzione alla richiesta degli Emirati, e a quella di altri potenziali obiettivi ricchi di petrolio nel Golfo, di rafforzare le capacità di difesa per contrastare la minaccia Houthi.Per lo meno, quindi, l'amministrazione Biden dovrebbe fare ammenda per la sua decisione mal concepita di revocare la designazione terroristica contro gli Houthi e fornire agli Emirati le sofisticate armi di cui hanno bisogno per difendersi dalla minaccia mortale rappresentata dai ribelli sostenuti dall'Iran.La continua escalation da parte dell'Iran e degli Houthi sta – come molto probabilmente è il loro intento – minacciando di destabilizzare la regione. Se non vengono fermati, e rapidamente, l'eredità di Biden, insieme al suo catastrofico ritiro dall'Afghanistan, consisterà nel placare e incoraggiare i gruppi che attingono al terrorismo – ad esempio gli Houthi, i palestinesi e forse i talebani – così come i regimi ostili, tra cui Russia, Cina e Iran.
L'amministrazione Biden dovrebbe appendere la testa alla vergogna per la sua decisione del febbraio 2021 di revocare la designazione terroristica imposta ai ribelli Houthi dello Yemen sostenuti dall'Iran, sulla scia degli attacchi mortali lanciati il mese scorso contro gli Emirati Arabi Uniti (EAU), uno dei principali alleati di Washington nel Golfo.
Da quando il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha preso la sua controversa decisione di revocare la designazione degli Houthi come organizzazione terroristica poco dopo il suo insediamento l'anno scorso, c'è stata una marcata escalation nelle attività terroristiche degli Houthi.
Gli esperti di sicurezza del Golfo dicono che gli Houthi hanno aumentato i loro attacchi contro la coalizione a guida saudita, di cui gli Emirati Arabi Uniti sono un membro chiave, da quando la designazione terroristica è stata revocata. Questi hanno incluso l'uso di missili e droni forniti dall'Iran, che è emerso come il principale sostenitore militare degli Houthi.
Continua a leggere l'articolo
ogni sharjah è terrorismo, ed ISIS, al-Quaeda è in Siria e Iraq sotto il confine Turco perché Erdogan li protegge!
Biden Should Be Ashamed of His Treatment of the UAE
by Con Coughlin • February 3, 2022 "After the terrorist designation was lifted, it is clear the Houthis believed they could resume their terrorist operations because no one was prepared to stop them." — A senior Gulf security official, to the author, January 2022.Emirati leaders have publicly called on US President Joe Biden to reimpose Washington's terrorist designation against the Houthis, a move Gulf officials say would ultimately disrupt Iranian attempts to supply the rebels with sophisticated weaponry.In addition, Washington should also pay heed to the Emiratis' request, and that of other oil-rich potential targets in the Gulf, for enhanced defence capabilities to counter the Houthi threat.At the very least, therefore, the Biden administration should make amends for its ill-conceived decision to lift the terrorist designation against the Houthis, and provide the Emiratis with the sophisticated weaponry they require to defend themselves against the deadly threat posed by the Iranian-backed rebels.The continuing escalation by Iran and the Houthis is -- as most likely is their intent -- threatening to destabilise the region. If they are not stopped, and quickly, the Biden legacy, along with its catastrophic withdrawal from Afghanistan, will consist of appeasing and emboldening groups that draw on terrorism -- for instance the Houthis, the Palestinians and possibly the Taliban -- as well as hostile regimes, including Russia, China and Iran.
The Biden administration should hang its head in shame over its February 2021 decision to lift the terrorist designation imposed on Yemen's Iranian-backed Houthi rebels, in the wake of the deadly attacks launched last month against the United Arab Emirates (UAE), one of Washington's key allies in the Gulf.
Ever since US President Joe Biden made his controversial decision to lift the Houthis' designation as a terrorist organisation shortly after he took office last year, there has been a marked escalation in the Houthis's terrorist activities.
Gulf security experts say the Houthis have increased their attacks against the Saudi-led coalition, of which the UAE is a key member, since the terrorist designation was lifted. These have included the use of missiles and drones supplied by Iran, which has emerged as the Houthis' main military backer.
Continue Reading Article=====================
WE'LL BURN HIJABS':
Shocking Message Targets Iran State TV;
Holocaust Survivor Blasts Whoopi Goldberg
Latest Israel News!
LEFT-WINGERS FURIOUS: Yeshiva Approved at Controversial Site in Samaria
Read Now‘WE'LL BURN HIJABS': Shocking Message Targets Iran State TV
Read Now‘SHAME ON YOU’: Holocaust Survivor Responds to Whoopi Goldberg
Watch Now
Israeli-Saudi Peace is Major Strategic Goal for Israel and US - This is Why
Israeli-Saudi Peace is Major Strategic Goal for Israel and US
- This is Why: Not and No!
JHWH Holy and Unius REI hanno legato il destino dei cristiani (russi e cinesi) a quello degli israeliani!
Read Now
SHOCKER: CNN President Resigns Over Romantic Relationship with Senior ExecutiveWatch Now
Bennett Accused of ‘Misleading the Public’ About Israeli Laser 'Star Wars' Defense
Read Now
WATCH: Israel’s Response to Amnesty’s ‘False, Hateful’
ReportWatch Now
Historic: Israel’s Defense Minister Lands in BahrainRead Now
giovedì, 3 febbraio 2022
RAI, GIÙ LE MANI
DAI MINORI
FIRMA LA PETIZIONE
Al Comitato per l’applicazione del Codice di autoregolamentazione media e minori:
la trasmissione, su RAI2, il 7 gennaio 2022, alle 19,40, cioè in fascia protetta per i minori, dell’episodio Luna piena del serial statunitense 9-1-1 è, per scene e dialoghi contenuti in quell’episodio, in contrasto assoluto con le disposizioni del Codice.
Un licantropo coperto di sangue viene abbattuto dalla polizia mentre sta cibandosi di un uomo.
A un gruppo di donne incinte, in una palestra, si rompono le acque, a tutte contemporaneamente, e partoriscono con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, non senza la precisazione che una di loro stava conducendo una «gestazione per altri».
Una operatrice del 911 lesbica a letto, in atteggiamento morboso con la propria “moglie”, salvo tradirla in seguito con un’amante ex carcerata.
Una coppia di uomini, palesemente omosessuali, uno dei quali si contorce dal dolore finché un operatore del 911 non gli estrae dall'ano, lentamente e ostentatamente, un lungo verme solitario.
Nulla di tutto questo è compatibile con le finalità di tutela dei minori.
Sono esterrefatto che la televisione di Stato, pagata dai cittadini italiani attraverso il canone obbligatorio, possa farsi complice, fiancheggiatrice e strumento di queste sconcezze
Sostengo, quindi, l’esposto formale presentato l’8 gennaio al Comitato per l’applicazione del Codice di autoregolamentazione media e minori da Luisa Santolini, già presidente del Forum delle Famiglie, e Carlo Giovanardi, già Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alle politiche familiari per domandare che detto Comitato, accertate le violazioni al Codice di autoregolamentazione, applichi le sanzioni previste per la messa in onda, sulla televisione di Stato, in fascia protetta per i minorenni, di situazioni, immagini e dialoghi simili.
La mancanza di intervento specifico e preciso di riparazione da parte del Comitato non potrà che essere considerato dai cittadini italiani che pagano il canone RAI come avallo di un abuso grave, che pregiudica la credibilità del Comitato stesso.
FIRMA LA PETIZIONE
COMUNICATO STAMPA, 28 GENNAIO 2022«Una indecenza che la televisione di Stato, pagata dai cittadini attraverso il canone obbligatorio, non può davvero permettersi di perpetrare». Marco Respinti, direttore del portale quotidiano d’informazione, in più lingue, International Family News («iFamNews»), definisce così le scene e i dialoghi del telefilm trasmesso da RAI2 il 7 gennaio alle 19:40, in fascia protetta.
«Com’è possibile», domanda Respinti, «che la televisione di Stato esponga i minori a sconcezze come quelle, in palese violazione del Codice di autoregolamentazione media e minori?».
Spiega Respinti: «Nella puntata si sono viste scene di violenza inaudita e ripugnanti.
- Fra queste quella di un licantropo coperto di sangue, che viene abbattuto dalla polizia mentre sta cibandosi di un uomo.
- Quella di un gruppo di donne incinte alle quali, in una palestra, si rompono le acque a tutte contemporaneamente ed esse partoriscono con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, non senza la precisazione che una di loro stava conducendo una "gestazione per altri", che in Italia resta un reato.
- Quella di una operatrice del 911 lesbica, a letto, in atteggiamento morboso con la propria “moglie”, salvo tradirla in seguito con un’amante ex carcerata.
- Quella di una coppia di uomini, palesemente omosessuali, uno dei quali si contorce dal dolore finché un operatore del 911 non gli estrae dall’ano, lentamente e ostentatamente, un lungo verme solitario».
«È tutto descritto», continua Respinti, «in un articolo firmato da Carlo Giovanardi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alle politiche familiari, che ho l’onore e il piacere di pubblicare oggi su International Family News».
«Ed è tutto denunciato», continua il direttore di «iFamNews», nell’esposto formale al Comitato per l’applicazione del Codice di autoregolamentazione media e minori presentato l’8 gennaio dallo stesso Giovanardi e da Luisa Santolini, già presidente del Forum delle Famiglie».
Il Comitato si riunirà il 10 febbraio. International Family News sostiene con convinzione l’esposto Giovanardi/Santolini affinché il Comitato, accertate le violazioni al Codice di autoregolamentazione, applichi le sanzioni previste per la messa in onda, sulla televisione di Stato, in fascia protetta per i minorenni, di situazioni, immagini e dialoghi assolutamente incompatibili con le finalità di tutela dei minori stessi.
«Per rendere concreto il nostro sostegno», afferma Respinti, «International Family News lancia oggi una petizione popolare di solidarietà con l’esposto, chiamando i cittadini italiani, che pagano il canone RAI a fare udire alta e forte la propria voce».
L’episodio, intitolato Luna piena, trasmesso il 7 gennaio appartiene alla prima stagione del serial statunitense 9-1-1. Le prime tre stagioni sono già state trasmesse in chiaro dalla RAI a partire dal gennaio 2019. Quindi quella puntata è già comparsa sugli schermi della televisione di Stato, ma è la sua esposizione ora in fascia protetta a essere inaccettabile, a violare il codice di autoregolamentazione.
«Non invochiamo alcuna censura», conclude Respinti. «Desideriamo solo che i minori vengano protetti, a maggior ragione dalle istituzioni e da tutto ciò che faccia capo allo Stato. Vogliamo che i più piccoli e indifesi e innocenti non vengano travolti dal fango. E desideriamo che la RAI risponda del proprio operato ai cittadini che ne pagano il canone».
FIRMA LA PETIZIONE31 Gennaio 2022
Financial Times: Giorgia Meloni nel 2023 potrebbe essere Premier.
Il sistema dei partiti esce decisamente distrutto dalla “partita” del Quirinale. La politica italiana ha dato al mondo l’immagine di una Nazione litigiosa, che preferisce l’inciucio di palazzo all’esercizio di…
Leggi di più
31 Gennaio 2022
ISTAT cala il potere d'acquisto degli italiani.
Nella media del 2021 la marcata riduzione della quota di dipendenti in attesa di rinnovo non ha comportato una rilevante crescita delle retribuzioni contrattuali orarie, che si è fermata al…
Leggi di più
29 Gennaio 2022
Quirinale, Meloni: parlamentari euforici festeggiano che lo stipendio è salvo
«Parlamentari euforici per non aver cambiato nulla e aver costretto Mattarella a un altro mandato. Cosa festeggiano? Che lo stipendio è salvo». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli…
Leggi di più
29 Gennaio 2022
#Quirinale22, Maratona dei Patrioti: ecco il video della diretta con giornalisti, analisti e grandi elettori.Leggi di più
29 Gennaio 2022
Salvini propone Mattarella, Meloni: "non voglio crederci".
Salvini propone di andare tutti a pregare Mattarella di fare un altro mandato da Presidente della Repubblica. Non voglio crederci. Così su Facebook, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia.
Leggi di più
29 Gennaio 2022
Quirinale, FdI: "In Parlamento indecorosa immagine, voteremo Carlo Nordio"
In risposta all’indecorosa immagine che il Parlamento sta dando in occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica, Fratelli d’Italia voterà Carlo Nordio. L’ex magistrato è una figura di altissimo profilo e…
Leggi di più
28 Gennaio 2022
Parlamento, Meloni: un solo modo per uscire dal blocco, elezioni subito
“L’Italia ha solo un modo per uscire dal blocco creato da certa politica: elezioni subito per dare alla Nazione un governo degno di questo nome. Dopo l’elezione del Presidente della…
Leggi di più
28 Gennaio 2022
Quirinale, Meloni: FdI si conferma partito granitico e leale ma c'è chi ha apertamente lavorato contro elezione Presidente di centrodestra
“Fratelli d’Italia, anche alla quinta votazione, si conferma come partito granitico e leale. Anche la Lega tiene. Non così per altri. C’è chi in questa elezione, dall’inizio ha apertamente lavorato…
INOLTRA A UN AMICO
ISCRIVITI A QUESTA NEWSLETTER
Nessun commento:
Posta un commento
Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.