sionismo è metafisicamente teocratico, agnostico, laico, pluralista, liberista

il sionismo è metafisicamente teocratico, agnostico, laico, pluralista, liberista ma non secolare!

il Sionismo rivendica la autodeterminazione di tutti i popoli, la vera amicizia, il vero concetto di reciprocità e laicità,

il Sionismo invita a vivere felici e liberi, ognuno nella propria Patria, in contrapposizione alla geopolitica talmudico-comunista-coranica, che imposta la predazione, e le sfere di influenza, dove il pesce piccolo viene, necessariamente mangiato dal pesce grosso, un cannibalismo imposto dalla Cabala soprannaturale esoterica e demoniaca dei Rockefeller Spa FED IMF ECB NWO BM, che è questa anche una goduria per Allah il demonio!

Purtroppo, rimane il problema ideologico della LEGA ARABA che sorge sul genocidio di tutti i popoli precedenti, e che non può più restituire la vita a 1,2 miliardi di sue vittime innocenti!

https://www.youtube.com/watch?v=-HcOUAxaaWk

T. Herzl e il SIONISMO - Il pensiero politico - #3

1.258 visualizzazioni21 giu 2021

SPI - Storia, Politica, Informazione

1460 iscritti

Indice del video:

00:00 - Intro

00:03 - Cos'è il sionismo?

00:27 - Herzl e la nascita del sionismo

01:38 - La "Society of Jews" e "Jewish Company"

03:02 - Il Congresso di Basilea (1897)

04:04 - La bandiera

04:31 - Il programma sionista

05:40 - Gugliemo II, Hamid II e Chamberlain

07:24 - La "proposta ugandese"

08:15 - Il rifiuto sionista

==

così, come è stato impostato dagli israeliani?

il sionismo è una ideologia umanistica e personalistica, per la dignità e la autodeterminazione dei singoli e delle collettività,

ecco perché hanno restituito il deserto egiziano conquistato nella guerra dei 6 giorni

(pur essendo stati messi sotto Shoah dichiarata dalla LEGA ARABA),

e non hanno fatto piazza pulita dei palestinesi,

perché, il sionismo è pacifico (non pacifista) e non usa la violenza per risolvere i suoi problemi, e le controversie internazionali!

Allora, possiamo dichiarare il sionismo come una ideologia per la fratellanza universale, fondata sulla giustizia e sulla verità.

Certo, possiamo calunniare il sionismo, gli islamici, Massoni e Rockefeller Culto: ora lo stanno facendo, nel mio lobo sinistro del mio cervello:

"non è più semplice uccidere tutti i russi e i cinesi, che hanno osato sfidare gli islamo-nazi dell'impero anglo-americano?",

e se rifiutiamo il Sionismo?

Necessariamente, poi, noi dobbiamo essere e diventare: le vittime della terza guerra mondiale, che può fare almeno 2 miliardi di cadaveri, prospettiva che evidentemente piace alla UMMA, che si alimenta di sangue e genocidi come un Moloch da 1400 anni!

Adesso, che lo facciano i luciferini ebrei anglo-americani questo è coerente per i satanisti.

ma, i musulmani non dichiarano di se stessi, di essere i santi di Dio, con i wahhabiti a Mecca Kaaba?

============= 

si! Theodor Herzl תאודור הרצל; Herzl Tivadar, lui ha ragione per colpa di Rothschild Spa Rockefeller l'antisemitismo nel mondo non potrà mai essere sconfitto!

=============
Theodor Herzl תאודור הרצל; Herzl Tivadar, chiama a coerenza tutti gli ebrei del mondo, ma soltanto il 42% saranno leali con lui!

in particolare lui usa la demoniaca MASSONERIA, quella DEMONIACA SCOZZESE che controlla le Banche Centrali, i commerci e i monopoli del signoraggio bancario per raggiungere il suo nobile scopo!

Quindi la "Society of Jews" (apparato burocratico per interagire con gli Stati).

la "Society of Jews" è praticamente il Governo Mondiale, che legifera.

e la ""Jewish Company"" trova le risorse finanziarie immense per poter comprare uno Stato, e per pagarlo bene, era strutturato sotto il profilo legale inglese delle multinazionali o società per azioni!

Quindi, questo Governo segreto massonico mondiale intavola diplomaticamente le relazioni con gli Imperi allora presenti, per raggiungere il suo scopo sempre pacificamente!

https://www.youtube.com/watch?v=-HcOUAxaaWk

============
dubito fortemente che Theodor Herzl תאודור הרצל; Herzl Tivadar, NON sapesse che la scelta giusta era la Palestina, che era pure disabitata e deserta, c'erano soltanto circa 400.000 musulmani, che, in seguito milioni di musulmani verranno deportati di nascosto, per impedire l'afflusso di ebrei.. e questa è una responsabilità collettiva di tutta la LEGA ARABA.

ma i luciferini Rockefeller Spa & Co. sono colpevoli per avere distorto le rette intenzioni di Theodor Herzl provocandone la morte prematura.

========
03:02 - Il Congresso di Basilea (1897) fondò lo Stato Ebraico, ma la ingenuità di Theodor Herzl תאודור הרצל; Herzl Tivadar era enorme e non si accorgeva che agli ebrei anglo-americani strozzini non piaceva in realtà la realizzazione di uno Stato di Israele, così come non piace tutt'ora!
=================

perché fino al 1897 (3:37) il Sionismo ha poco seguito tra gli ebrei satanisti, dato che non possono ignorare la Bibbia, e le sue istanze, e nessuno di loro lo può ignorare, e se anche fossero atei, il problema di una casa ebraica si impone come necessità razionale identitaria e di sopravvivenza..

ma è evidente i forni crematoi di Hitler dai Rothschild e loro islamisti? quelli erano già stati pianificati!
=================
04:00 - Il Congresso di Basilea (1897) con 187 delegati prese delle decisioni formalmente importanti... mentre, in realtà, una sua maggioranza del 62% si impegnava concretamente a farle fallire.

nel 1988 si scelse come simbolo della bandiera: la abominio della stella panteistica svastica a sei punte, calunniando il Re Davide, bestemmiando il monoteismo, e per condurre al massacro tutti gli ebrei ai quali dopo la risurrezione di Gesù di Betlemme furono distrutte le genealogie paterne.

==============
(4:41) il programma sionista https://www.youtube.com/watch?v=-HcOUAxaaWk

il programma sionista è perfetto;

se al posto di sionista noi mettiamo:

il programma turco;

il programma russo;

il programma cinese,

il programma etc.. etc..

poi, questo magistrale programma di giustizia, funzionerà bene con tutti gli altri popoli ugualmente.

(5:18) la colonizzazione della Palestina non prevedeva una riduzione in minorità degli altri popoli o religioni

altrimenti, non potevano recarsi all'impero Ottomane con richieste ingiuste.

=========

https://www.youtube.com/watch?v=-HcOUAxaaWk

T. Herzl e il SIONISMO - Il pensiero politico - #3

(6:45) ma i tre imperialismi allora presenti:

non avevano in realtà interesse a realizzare uno Stato ebraico, che avrebbe rovinato/minato i loro segreti progetti imperialistici.

=======

non mettete anche i geni dei nostri bambini nelle mani dei sacerdoti di satana!

Covid, netto calo dei ricoveri. Donini: "La sfida adesso è vaccinare i bambini"

==================
la meschinità calunniosa e maligna degli USA è comprovata e di vecchia data: e

tutte le Nazioni del pianeta hanno qualcosa da dire...

"La Russia prepara il video di un finto attacco, per giustificare l'invasione dell'Ucraina"

ma, in questo disastroso massacro di russofoni

le truppe islamo-nazi fasciste, più volte hanno sconfinato in Russia con i blindati, e più volte hanno bombardato il territorio russo e ci sono stati anche morti e feriti!

==============
Drusilla Foer: "Tutti avevano paura di un uomo travestito da donna" già chissà perché

Drusilla Foer ha scelto la terza uscita sul palco dell'Ariston per giocare sull'ambiguità del suo personaggio. All'esordio nel ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus nella terza serata del festival di Sanremo, l'attrice toscana - al secolo Gianluca Gori - non ha avuto paura di pronunciare la parola "travestito" e vestendo i panni di Zorro ha scherzato su se stessa.

© Fornito da Il Giornale

Nella terza serata del Festival è toccato a Drusilla Foer calcare il palco di Sanremo e l'attrice lo ha fatto con toni ironici e canzonatori sin dal suo ingresso in avvio di puntata, quando ha provato a prendersi il palco come cantante piuttosto che da co-conduttrice: "Senta, coso: come si chiama? Amedeo? Se ne vada oppure mi chiami il direttore artistico! Io sono qui per cantare". Le rimostranze del conduttore non l'hanno però fermata. "Cioè devo presentare il festival tutto il tempo accanto a lei fino alla fine? Un inferno!", ha scherzato la Foer, che alla vigilia della serata aveva rivendicato il suo ruolo di valletta.

A metà serata è arrivata la gag che nessuno si aspettava. "Ho pensato a qualcosa di eccentrico, per tranquillizzare tutti quelli che avevano paura di un uomo en travesti, sicché mi sono travestita", ha esordito Drusilla Foer, scendendo la scalinata dell'Ariston nelle insolite vesti del celebre giustiziere mascherato, nel tentativo scherzoso di rassicurare tutti. E mentre Amadeus si fingeva sorpreso, ha proseguito: "Si diceva tanto di un travestito a Sanremo e allora io mi sono travestita... da Zorro".

Un travestimento nel travestimento - sfruttando anche il gioco di parole - che ha divertito il pubblico e che ha consentito alla Foer di giocare con l'idea del personaggio "en travesti", che tanto ha fatto parlare nei giorni precedenti alla sua partecipazione al Festival. Che Drusilla volesse divertirsi all'Ariston lo aveva annunciato in conferenza stampa ed è quello che ha fatto con la gag sul suo personaggio, che richiama alla memoria quello della signora Coriandoli degli anni '80. "Guardi che le affetto un pezzettino di naso", ha scherzosamente minacciato Drusilla, rivolgendosi al conduttore per poi proseguire: "Gli uomini con il naso piccolo, per me, sono come le Ferrari senza il volante".

Mentre si sfilava cappello, maschera e mantello da Zorro, Drusilla Foer ha poi concluso la sua gag riportando l'attenzione su se stessa e sul suo personaggio tanto chiacchierato. "Che fa, si spoglia completamente?", ha chiesto Amadeus, servendo la replica all'attrice: "Farei delle grandi sorprese. E ogni riferimento è puramente... voluto!". Una scelta artistica, la sua, che l'ha ripagata in termini di gradimento social.
==========
è patetico i satanisti e gli islamisti si difendono e coprono reciprocamente i loro delitti!

È stata annullata la pubblicazione del post intitolato "El islamismo relevo del comunismo"

Posta in arrivo

Blogger <no-reply@google.com>

mar 26 ott 2021, 06:45

Come forse già saprai, le nostre Norme della community

(https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che

consentiamo, e non consentiamo, su Blogger. Abbiamo ricevuto una richiesta

di revisione per il tuo post intitolato 
"El islamismo relevo del comunismo". 
Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo annullato

la pubblicazione dell'URL

http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2021/10/el-islamismo-relevo-del-comunismo.html,

rendendolo non disponibile per i lettori del blog.
=======================


Anche Bruxelles tenne il suo “Event 201″…e non ce ne siamo accorti

Maurizio Blondet 3 Febbraio 202
2


(MB – Una informazione cruciale per gli storici della pseudo pandemia (se mai ci saranno) viene rilevata da “Distopia 2.0”: anche la Commissione Europea tenne il suo Event 201 come gli USA: il Global Vaccination Summit . Nulla di segreto: uno dei tanti “summit” indetti dalla UE, che al sottoscritto è passato inosservato, e solo “dopo”la pandemia acquista il suo significato)

leggete qui:



Il 12 settembre 2019 si svolse a Bruxelles il primo vertice mondiale sulla vaccinazione: il …

Maurizio Blondet 3 Febbraio 2022
 


Qui la valorosa giornalista bulgara Dilyana Gaitandzhieva (già vittima di attacchi in passato per l’ inchiesta sui rifornimenti di armi azere ai jihadhsti siriani con il placet occidentale, per cui è stata accusata di fare disinformazione per Mosca) pubblica documenti che proverebbero l’ uso di militari georgiani ed ucraini per esperimenti biologici.
Secondo l’ inchiesta il Pentagono avrebbe condotto esperimenti biologici su 4.400 soldati in Ucraina e 1.000 soldati in Georgia. Secondo i documenti trapelati, tutte le morti dei volontari … 

Maurizio Blondet 3 Febbraio 2022 




Necesaria premessa: perché ai lettori italiani il personaggio è sconosciuto. Jeffrey Adam Zucker (j) è stato fino a ieri il presidente della CNN Worldwide. Soprattutto, è stato l’inventore-amplificatore del Russiagate, ossia della falsa accusa a Trump di intrattenere rapporti oscuri ed illeciti con Putin, dipingendo il presidente come un servo appunto, di Putin. E spingendo – come tutti i media mainstream e i democratici – per l’impeachment di Donald

Ora si dimette per uno scandaletto di abuso di potere sessuale… 

Maurizio Blondet 2 Febbraio 2022
 


CRISANTI: “LA MAGGIOR PARTE DEI MORTI SONO FRAGILI VACCINATI. I NON VACCINATI MORTI SARANNO 20, 30 AL GIORNO SU 400”.
Covid, Crisanti: “Stop al Green pass, siamo al 90% di immunizzati”

“Il certificato di durata illimitata dopo il booster? Non sapendo nulla vogliono tranquillizzare le persone vaccinate. Niente di scientifico”. Con queste parole, rilasciate a 
il professor Andrea Crisanti, microbiologo dell’Università di Padova, ha espresso i propri dubbi circa il Green pass a scadenza indefinita, … Leggi tutto
Come? Giuseppe Conte non è più “leale”? 

Maurizio Blondet 2 Febbraio 2022
 


https://twitter.com/MinutemanItaly/status/1488841656531144706

Conte, che mentre i suoi votavano per il PdR gli arrivava la Finanza a studio. Lui contrario a Draghi, Di Maio favorevole, e la responsabile della Sicurezza Nazionale, fedelissima a Draghi, che intanto riceveva il baciamano di Di Maio. Occorre disegnino? (Minuteman Italy)

https://twitter.com/MinutemanItaly/status/1488871287669862405

Eppure lo è stato. Rileggetevi un mio articoletto di 2 anni fa
Conte regala milioni nostri a Bill Gates. Ha deciso lui, da solo.

Giuseppe Conte, 4 giugno, ore 17:35 twitta in inglese:

“L’Italia … Leggi tutto
NON è stato un false flag (la verità in fondo al testo)

Maurizio Blondet 2 Febbraio 2022

 


Mi girano un filmato che mostrerebbe “l’ustionato” mentre parla coi carabinieri. Il video è accompagnato dalla sequente didascalia:

Niente, ci dispiace ma ci siete caduti con tutte le scarpe un altra volta 

Personalmente, credo che se parli seduto con i carabinieri, dopo che ti sei dato alle fiamme, non puoi essere in condizioni critiche. Anzi. Non hai nulla.
Poi vedete voi. Siete voi gli esperti.

Quando vi dico che il mondo in cui viviamo è un palcoscenico…
Non esageriamo … Leggi tutto
Sul Wall Street Journal: Draghi ha riportato il fascismo in Italia
Maurizio Blondet 2 Febbraio 2022 




(MB: Gli americani hanno i loro difetti, ma sanno riconoscere un Fascismo quando ne vedono uno all’estero. Prima che me lo scriviate voi: La piccolissima differenza è che il fascismo precedente si è sforzato di rendere il suo popolo più numeroso (premi alla natalità), più sano (colonie estive) e più istruito (liceo classico), mentre il fascismo di Draghi e Speranza il suo popolo lo sta deliberatamente ammazzando, rendendo malato e invalido con gli effetti avversi, analfabeta con la DAD…)

Steve … Leggi tutto


Il Bis un complotto del Quirinale – Il Deep State de’ Noantri
da Dagospia ZAMPETTI CI METTE LO ZAMPINO – POTREBBE SLITTARE …

Ucraina, scoppia il “caso Italia”. I top manager di Eni, Pirelli & c in video call con Putin mentre Ue e Usa studiano sanzioni alla Russia
(Il Fatto Quotidiano) “La notizia non è passata inosservata. Il …

La cultura dei nuovi giornalisti
… Leggi tutto

“Solo l’uomo medicalizzato può essere l’uomo tecnologico”!
Ricevo e posto: . … Il motivo dell’avvelenamento – quello …

Enrico Mentana, doppia batosta per lui: crollo senza precedenti
Ilaria Enoletto, SpecialMag Pessime notizie in arrivo per Enrico Mentana: conduttore …
CI SONO PIACIUTI:


Mario Draghi, la profezia di Luigi Bisignani: “Farà una figura barbina in Europa. Ecco perché Giorgetti voleva scappare”3 Febbraio 2022
Mario Draghi ha messo tutte le sue forze per scappare da Palazzo Chigi e andare al Quirinale”. Ne è convinto Luigi Bisignani, che ha concesso ad Alberto …
Leggi tutto »

Amnesty accusa Israele di apartheid per il trattamento riservato ai palestinesi, in cambio viene bollata come antisemita…2 Febbraio 2022
Gerusalemme (CNN)Amnesty International è diventata l’ultima organizzazione per i diritti umani ad accusare Israele di apartheid per il trattamento riservato ai palestinesi, suscitando una …
Leggi tutto »

Sulle sette ebraiche anti-sioniste31 Gennaio 2022
(Un articolo informativo e interessante) Omar Di Benedetto Sebbene non stimi molto Michael A. Hoffman in quanto cattolico, a proposito dei Neturei Karta et …

Maurizio Blondet 1 Febbraio 2022

 


Sabato 29, sulla Promenade des Anglais di Nizza, migliaia di persone hanno fatto una immensa catena umana con fiaccolata per la libertà dal Pass Vaccinale, dall’obbligo di farsi iniettare il siero genico dannoso, e dalle restrizioni schiaccianti. Belle e suggestive immagini, oltretutto.

Nei Tg non è apparso nulla.

Da giorni, in Canada, 70 mila e più camionisti sono impegnati nel colossale Convoglio della Libertà contro l’obbligo, stabilito … 

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica