biologia sintetica demoni alieni

il vero gioco imperialistico sul mondo ] farisei spa Rothschild e salafiti sharia sono in competizione per la conquista del mondo! con la sola differenza che i farisei per conquistare il mondo sono costretti a fare uccidere tutti gli israeliani! tuttavia oggi farisei e salafiti sono sodali tra di loro nello sterminare cristiani in tutto il mondo perché loro sono le tenebre e i cristiani sono la luce!

lorenzoAllah Mahdì Palestina ] in realtà io ho sempre giudicato innocenti tutti i popoli! Come ha detto GESù "è il lievito cattivo di ERDOGAN islamico sharia quella che fa fermentare tutta la massa con i vermi!"

le legittime aspirazioni DELLA LEGA ARABA SHARIA SONO QUELLE DI POTER SGOZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! VOI AVETE LEGALIZZATO IL NAZISMO DELLA SHARIA ED AVETE VIOLATO TUTTI I dIRITTI UMANI IIN QUESTO MODO LA EUROPA BRUCERà PERCHé ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO CHE NELLE NAZIONI I MUSULMANI PRETENDONO LA SHARIA! è PERCHé VOI AVETE BISOGNO DI UNA TRAGEDIA A LIVELLO MONDIALE PER SALVARE LE VOSTRE BANCHE O PER SALVARVI DALLE RIVOLUZIONI CHE I VOSTRI POPOLI DISPERATI DOVRANNO FARE E A CUI VOI AVETE RUBATO IL LORO SIGNORAGGIO BANCAIO perché voi AVETE TRASFORMATO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN SCHIAVI DI ROTHSCHILD SPA! NEW YORK 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora" lo ha detto il presidente americano Barack Obama sottolineando come "Israele ha il diritto di difendersi e di proteggere i suoi cittadini e i palestinesi hanno il diritto di poter seguire le loro legittime aspirazioni".

Obama il calunniatore dice "stop violenze israelo-palestinesi!" MA SANNO TUTTI CHE SONO I PALESTINESI CHE SENZA MOTIVO VERO (loro mentendo dicono che è stata minacciata la Moshea) HANNO INSCENATO QUESTA PROTESTA VIOLENTA ED ASSASSINA CON CUI L'ISLAMICO AFFERMA IL SUO SHARIA DIRITTO DI PUGNALARE IL GENERE UMANO E INFATTI STANNO PUGNALANDO TUTTI GLI ISRAELIANI CHE LORO POSSONO RIUSCIRE PUGNALARE! ] Israele ha diritto a difendersi palestinesi a realizzarsi [ quindi anche ISRAELE HA DIRITTO A REALIZZARSI! allora DOVE è UNA PATRIA ADEGUATA A POTER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? ] OBAMA è GENDER DARWIN è CAINO E CONTINUA A CALUNNIARE COME SE DIPENDESSE DA Benyamin Netanyahu e DA palestinese Abu Mazen DI POTER FERMARE LE VIOLENZE! è LA LEGA ARABA CHE DEVE RINUNCIARE AL NAZISmO DELLA SHARIA PERCHé QUESTO ODIO ISLAMICO imperialismo lega araba CONTRO tutto IL GENERE UMANO CERCHERà SEMPRE PRETESTI PER FARE L'ASSASSINO! ] [ NEW YORK 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora":
NEW YORK 16 OTTobre Obama DARWIN GENDER è il demonio L'ANTICRISTO e lui crede che noi siamo degli stupidi ADATTI PER LUI lui dice "Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora" QUANDO LUI SA MOLTO BENE CHE QUESTI LEADER SONO ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI IN QUESTA SITUAZIONE E CHE loro SONO LE PEDINE DI GIOCHI IMPERIALISTICI CHE SONO SOPRA DI LORO! e come non c'è un vero motivo per avere attivato queste violenze poi non ci sarà un vero motivo per farle fermare.. perché sanno tutti che nessuno è andato a minacciare in alcun modo la Moschea al-Aqsa come loro calunniando hanno affermato!

Piccoli Comuni chiusi per tagli. La solidarietà dell’Anci Puglia. [ COME ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DAL SISTEMA MASSONICO BANCARIO SPA BILDENBERG ROTHSCHILD IN ITALIA E NEL MONDO MUORE LA SPERANZA ] by Redazione
A Biccari ma non solo il Comune è “chiuso per tagli”. Ma non è solo in questa protesta civica. Attorno 564 amministrazioni hanno aderito alla protesta ispirata in tutta Italia dai sindaci dei Monti Dauni in primis Gianfilippo Mignogna che nei giorni scorsi ha simbolicamente serrato la porta d'ingresso del Municipio che amministra per contestare l’inesorabile e drammatica riduzione dei trasferimenti statali. Sono tanti i piccoli comuni della Provincia di Foggia che hanno aderito all'iniziativa. Ricordiamo Alberona Casalvecchio Castelnuovo della Daunia Castelluccio Valmaggiore Celle San Vito Faeto Motta Montecorvino Panni Roseto. E l'Anci in una nota del presidente regionale Luigi Perrone esprime la propria solidarietà ai sindaci.
“Manifestiamo solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni foggiani e alle relative comunità ribadendo il nostro pieno sostegno nella battaglia contro il degrado economico sociale e per il loro rilancio istituzionale. – dichiara il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone - I piccoli comuni spesso rappresentano l’unico presidio dello Stato sul territorio ma soprattutto sono una inestimabile risorsa di questo paese. I pesanti tagli ai trasferimenti di risorse statali il patto di stabilità le difficoltà di riscossione fiscale, il fenomeno dello spopolamento l'obbligatorietà delle gestioni associate e la centrale unica di committenza paralizzano l’autonomia e il ruolo istituzionale aggravando il disagio economico sociale degli enti di minore dimensione demografica. Anci Puglia – prosegue Perrone - a seguito di una serie di incontri provinciali con i piccoli Comuni svolti nel mese di giugno scorso ha raccolto le istanze dei sindaci le ha fatte proprie e sostenute in sede di Consulta nazionale e nell’Assemblea piccoli comuni che si è svolta a Cagliari a luglio 2015. Le questioni saranno riproposte al Governo nel corso dell’imminente assise nazionale Anci che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Torino. Il Governo sembra disponibile a delle aperture in mancanza di risposte concrete ci mobiliteremo a livello regionale e nazionale.”
Anci Puglia ha espresso in più occasioni la propria posizione su questi temi ed ha chiesto con forza anche intervento di Anci Nazionale e dei rappresentanti parlamentari regionali. Nello specifico ha chiesto maggiore autonomia ed una semplificazione delle regole contabili e ordinamentali per i comuni di minore dimensione demografica. Inoltre si è espressa contro l'obbligatorietà delle gestioni associate le Unioni di comuni devono prevedere accorpamenti su base volontaria e incentivata. Anci Puglia ritiene indispensabile una completa ricognizione delle specificità e delle criticità presenti al livello locale. Bisogna incentivare la gestione associata dei servizi e delle funzioni attraverso un percorso graduale spontaneo monitorato e razionale; va rivisto il sistema delle agevolazioni ma soprattutto resta fondamentale la definitiva esclusione dal patto di stabilità dei piccoli comuni per evitare di aggravare ulteriormente la crisi delle economie locali minori.
Anci Puglia inoltre al fine di intensificare la propria attività di supporto ai piccoli comuni ha costituito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro per verificare insieme ad IFEL i criteri di determinazione del fondo di solidarietà per gli enti locali pugliesi.
=======
«Mia madre è morta con dignità grazie alle cura palliative» [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Sua madre Maggie Karner affetta da un gravissimo glioblastoma al cervello era diventata famosa per aver realizzato un filmato virale in cui chiedeva a Brittany Maynard una donna americana malata dello stesso cancro di non scegliere la strada dell’eutanasia. Maggie è volata in cielo nei giorni scorsi e la sua battaglia è stata rilanciata dalla Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/15/mia-madre-e-morta-con-dignita-grazie-alle-cura-palliative/)
=========
In India le Missionarie della Carità dicono no alle adozioni per single [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Il Governo indiano ha deciso di aprire alle adozioni da parte dei single ma le suore di Madre Teresa non ci stanno e hanno deciso di rinunciare allo status legale che permette loro di tenere aperti 18 servizi di adozioni in giro per il paese. E’ questa la notizia riportata dalla pagina web del settimanale Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/india-missionarie-carita-no-adozioni-single/)
==========
[[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Stacca la spina e salva la tua anima. Tranne che per la partita occasionale di football o baseball non mi manca la televisione e penso che la gente dovrebbe liberarsi della propria come abbiamo fatto noi. So che le persone che parlano di rinunciare alla televisione influiscono sulla maggior parte della gente come chi fa jogging e si alza molto presto influisce su Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/stacca-la-spina-e-salva-la-tua-anima/)
==============
Padre Mourad “Isis mi voleva sgozzare perché cristiano. Ero pronto alla morte per Cristo” [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] “Quasi tutti i giorni c’era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘chi siete?’. Io rispondevo ‘sono nazareno cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’ gridavano. ‘E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”. Così il Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/padre-mourad-isis-mi-voleva-sgozzare-perche-cristiano-ero-pronto-alla-morte-per-cristo/)
===========
[[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Facebook Refuses to Remove ‘Stab Israelis’ Page then Yields to Pressure .. WATCH Mother of Dead Terrorist Sings a Song of Joy.. Social Media Rampant with Palestinian Incitement Jew Hatred .. WATCH What Palestinians and ISIS Have in Common .. Arab Gulf States Want to Buy Iron Dome System from Israel.. Arab Terrorists Attack Israelis Fox Reporter Blames Victims.. WATCH Murderous Video Must be Removed from Facebook!.. Biased Media Refuse to Report that Palestinians are Killing Israelis. US Equates Israel's Self-Defense to Palestinian Terror; CLICK for Latest News!
United with Israel Palestinian Sets His Head on Fire; Remove Murderous Video from Facebook!
October 14 2015 - 1 Heshvan 5776
Arab Stabs 70-Year-Old Woman at Jerusalem Bus Station Jerusalem Stabbing Attack

Palestinian Gets Taste of Own Firebomb Sets His Head on Fire palestinian head on fire

US Equates Israel's Response with Arab Terror Will Not Condemn Palestinians
WATCH US Equates Israel’s Response to Terror with Terror Itself Does Not Condemn Palestinians. As the Palestinians are waging what amounts to a third intifada against Israel the Obama administration is refusing to condemn the Palestinians instead suggesting Israel is ALSO to blame. This is a blatant and unfair equivocation.
Clearly the Obama administration holds Israel equally accountable for Palestinian terrorism as it does the Palestinians.
Again AP reporter Matt Lee confronts a US State Department spokesman over seemingly incongruous positions held by the US administration when it comes to dealing with Israel and the Palestinians.
The administration called on BOTH sides to take action to reduce tensions ignoring the fact that the Palestinian leadership is inciting terrorism.
This is an outrage. NOT how Israel expects its “friends” and allies to defend it. Make sure to watch ans SHARE! Mentre i palestinesi stanno conducendo ciò che equivale a una terza intifada contro Israele l'amministrazione Obama si rifiuta di condannare i palestinesi invece suggerendo Israele è anche la colpa. Questo è un equivoco palese e ingiusto.
===================
Chiaramente l'amministrazione Obama sostiene che Israele è ugualmente responsabile per il terrorismo palestinese come fa i palestinesi. Anche in questo caso AP giornalista Matt Lee affronta un portavoce del Dipartimento di Stato su posizioni apparentemente incongrui detenute dal governo degli Stati Uniti quando si tratta di trattare con Israele ei palestinesi. L'amministrazione ha invitato entrambe le parti ad agire per ridurre le tensioni ignorando il fatto che la leadership palestinese è incita al terrorismo. Questo è un oltraggio. NON come Israele si aspetta che i suoi "amici" e alleati per difenderla. Assicurati di guardare ans SHARE!
bbas ha palesemente mentito che Israele eseguito un 13-anno-vecchio terrorista palestinese che è vivo e ricoverato in ospedale in Israele. Authority (PA) capo palestinese Mahmoud Abbas è da anni incitamento contro Israele ed è stato diffondere bugie dannosi su vari appezzamenti israeliani di danneggiare i palestinesi in un modo o nell'altro ma si superato se Mercoledì quando ha affermato che Israele eseguito un anno 13 -Old palestinese quando in realtà il ragazzo Ahmed Manasra un terrorista che è stato girato dopo aver accoltellato e ferito gravemente due israeliani a Gerusalemme il Lunedi è viva ed è in cura in un ospedale israeliano.
Parlando ai giornalisti il Mercoledì Abu Mazen ha affermato che "l'aggressione contro il nostro popolo e le aree sacre è aumentato in modo che sconvolge la pace e la tranquillità" che ha detto "richiede un intervento internazionale."
Ha di nuovo negato il diritto degli ebrei al Monte del Tempio dicendo "solo noi avere diritti di Al-Aqsa come palestinesi e musulmani e nessun altro ha alcun diritto lì."
Poi ha fatto la dichiarazione contenente la sua menzogna sfacciata rendendo ulteriori accuse contro Israele. "Noi non d'accordo per continuare la situazione sulla nostra terra e non la politica di occupazione e di aggressione da parte di Israele e dei suoi abitanti che commettono il terrore contro il nostro popolo le nostre case i nostri alberi i nostri luoghi sacri e che esegue i nostri figli a sangue freddo come hanno fatto per il figlio Ahmed Mansara [il terrorista ricoverato] e gli altri bambini a Gerusalemme e in altri luoghi. Continueremo la nostra lotta nazionale che si basa sulla auto-difesa ".
Ha di nuovo minacciato di avere Israele perseguiti presso la Corte penale internazionale (CPI) per presunti crimini di guerra ha commesso contro i palestinesi.
Istigazione e bugie che portano alla Murder
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione Giovedi sbattendo osservazioni Abbas 'come "l'incitamento e la menzogna."
"Il giovane sta parlando è vivo e ricoverato in ospedale Hadassah dopo aver accoltellato un giovane israeliano che stava andando in bicicletta al momento" dice la nota.
"Mentre Israele mantiene lo status quo sul Monte del Tempio Abu Mazen [Abbas] con le sue parole di incitamento fa uso cinico della religione e porta quindi sul terrorismo."
Israel Katz
Ministro dei Trasporti Yisrael Katz. Ministro dei Trasporti Yisrael Katz deriso dichiarazioni di Abbas 'come "parole diffamatorie" e "menzogne" che "trasforma un assassino in un martire".
Nel corso delle ultime settimane i palestinesi hanno perpetrato numerosi attacchi terroristici contro i cittadini israeliani in tutto il paese. Sette israeliani sono stati uccisi e 15 delle vittime criticamente feriti sono ancora ricoverati in ospedale.
La maggior parte dei terroristi sono stati i giovani palestinesi di età inferiore ai 25 essendo il più giovane del citato 13-year-old Manasrah. Israele fa pagare sono stati incitati alla violenza da una "cultura palestinese diffusa di odio."
"Per anni i giovani palestinesi è stato indottrinato in scuole e in televisione per seguire le orme di arci-terroristi e di impegnarsi in violenza indiscriminata contro gli ebrei. Negli ultimi anni questo l'avvelenamento delle menti dei bambini è stato esacerbato da discorsi di odio e chiede omicidio sui social media palestinesi che stanno giocando un ruolo fondamentale nella sua ultima ondata di terrore " il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato Giovedi.
"Israele chiede Mahmoud Abbas e di altri leader palestinesi per fermare l'incitamento alla violenza e di chiamare alla calma" dice la nota. "Giovani palestinesi meritano di ricevere un'istruzione che porrà le basi per un futuro migliore di coesistenza pacifica e la cooperazione con i vicini di Israele."
======================
Firma la petizione per fermare I finanziamenti all'Autorità palestinese. PA testa Abu Mazen e Hamas Haniyeh capo insieme. Petizione per gli Stati Uniti e l'Unione europea. Chiediamo che tutti i finanziamenti della PA essere immediatamente interrotta. L'unità con Hamas ha portato ad omicidi brutali migliaia di razzi e l'incitamento in corso contro i cittadini israeliani. Perseguire Israele per "crimini di guerra" è spregevole e rende il finanziamento della PA contro legge degli Stati Uniti. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas has for years been inciting against Israel and has been spreading malicious lies about various Israeli plots to harm the Palestinians in one way or another but he outdid himself Wednesday when he asserted that Israel executed a 13-year-old Palestinian when in fact the boy Ahmed Manasra a terrorist who was shot after he stabbed and critically wounded two Israelis in Jerusalem on Monday is alive and is being treated in an Israeli hospital.
Speaking to reporters on Wednesday Abbas claimed that “the aggression against our people and holy areas has increased in a manner that disrupts the peace and quiet,” which he said “requires international intervention.”
He again denied the Jews’ right to the Temple Mount saying “only we have rights to Al-Aqsa as Palestinians and Muslims and no one else has any rights there.”
Then he made the statement containing his blatant lie while making further allegations against Israel. “We will not agree to continue the situation on our land and not the policy of occupation and aggression by Israel and its settlers who commit terror against our people our homes our trees our holy places and who execute our children in cold blood as they did to the child Ahmed Mansara [the hospitalized terrorist] and other children in Jerusalem and other places. We will continue our national struggle which is based on self-defense.”
He again threatened to have Israel prosecuted at the International Criminal Court (ICC) for alleged war crimes it has committed against Palestinians. Incitement and Lies that Lead to Murder
Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office issued a statement Thursday slamming Abbas’ remarks as “incitement and lies.” “The youth he is talking about is alive and hospitalized in Hadassah Hospital after he stabbed an Israeli youth who was riding a bicycle at the time,” the statement said.
“While Israel maintains the status quo on the Temple Mount Abu Mazen [Abbas] with his words of incitement makes cynical use of religion and thus brings about terrorism.”
Israel Katz Minister of Transportation Yisrael Katz derided Abbas’ statements as “defamatory words” and “lies” which “turns a murderer into a martyr.”
Over the past weeks Palestinians have perpetrated numerous terror attacks against Israeli citizens across the country. Seven Israelis have been murdered and 15 of the critically wounded victims are still hospitalized.
Most of the terrorists were Palestinian youth under the age of 25 the youngest being the aforementioned 13-year-old Manasrah. Israel charges they were incited to violence by “a widespread Palestinian culture of hate.”
“For years Palestinian youth has been indoctrinated in schools and on television to follow in the footsteps of arch-terrorists and to engage in indiscriminate violence against Jews. In recent years this poisoning of children’s minds has been exacerbated by hate speech and calls for murder on the Palestinian social media which are playing a critical role in the latest wave of terror,” Israel’s Foreign Minister stated Thursday.
“Israel calls on Mahmoud Abbas and other Palestinian leaders to stop incitement to violence and to call for calm,” the statement said. ”Palestinian youths deserve to receive an education that will lay the basis for a better future of peaceful coexistence and cooperation with their Israeli neighbors.”
By Max Gelber United with Israel. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Abbas has blatantly lied that Israel executed a 13-year-old Palestinian terrorist who is alive and hospitalized in Israel.
Petition to the United States and European Union.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
==============
Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana. Click here to watch Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana
Security camera footage of a savage terror attack which left one man moderately wounded in Ra'anana was released to the public Wednesday afternoon. The footage depicts a man in a bright orange vest walk slowly up to an unsuspecting civilian waiting at a bus stop. The attacker suddenly fastens his stride pulls out a knife and stabs the victim multiple times in the neck and body. The attacker then attempts to slash wildly at other bystanders before running out of frame. The attack happened around 8:50 a.m. when the terrorist stabbed a 32-year-old man at a bus stop on Ahuza Street outside a shopping center in the middle of town. The man was moderately wounded with injuries to his stomach and neck but managed to fight off his attacker. Once other civilians came they were able to subdue the man until police arrived.
Shortly after the initial incident a second attack occurred at 10:40 a.m. when police received a report of a stabbing outside Beit Loewenstein Hospital further down Ahuza Street where a 28-year-old man from east Jerusalem stabbed four people sitting at a café wounding one seriously and three lightly. The attacker then fled down Ahuza Street while a group of bystanders gave chase. A motorist who saw the scene unfolding hit the terrorist with his car and then he and another motorist grabbed him and subdued him until police arrived. Israel suffered its bloodiest day yet Tuesday seeing three dead and over 20 injured in a wave of violence that has gripped the holy land over the past several days.
Source Jpost
======================
New Video Lays Bare PA Incitement Behind Wave of Terror. Screen Shot 2015-10-14 at 4.49.30 PM
Click here to watch 'PA culture of hate and incitement is to blame' for ongoing string of attacks.
To offset the disinformation and propaganda being spread against Israel even as a wave of Palestinian Arab terrorism engulfs the country Israel's Foreign Ministry has released a sharp video clip and a short summary of the reasons for the recent unrest that has led to four Israeli deaths dozens wounded and widespread Arab rioting.
===================
se un poliziotto ti dice "fermati!" ok tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola oltre a due cellulari nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia ha precisato era composto da 54 persone tutti uomini in buone condizioni fisiche di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia" ha dichiarato Valeri Simeonov presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
===============
se un poliziotto ti dice "fermati!" ok tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola oltre a due cellulari nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia ha precisato era composto da 54 persone tutti uomini in buone condizioni fisiche di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia" ha dichiarato Valeri Simeonov presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
======================
PERCHé IL PIù GRANDE TERRORISMO è QUELLO DEL NWO PERCHé GLI USA SONO IL SUPPORTER DI HAMAS CONTRO ISRAELE! ] [ vi potrà sembrare ANCHE molto strano quello che io sto per dire e certo non potrebbe mai essere una giustificazione della violenza che la sharia ed i vari fondamentalismi BUDDISTI INDUISTI COMUNISTI NAZISTI TUTTI in rapida crescita SI stanno diffondendo nel mondo TUTTO A SPESE DI ISRAELE RUSSIA AFRICA ED EUROPA TUTTO A SPESE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN GENERE AGGREDITI IN TUTTO IL MONDO! E DI OGNI TIPO DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA IN GENERE! MA SE VOI CI PENSATE è IL NWO SPA FMI BANCA MONDIALE USUROCRAZIA MONDIALE CHE è REGIME TRANSNAZIONALE MASSONICO BILDENBERG ECC.. SPA CORPORATIONS HALLOWEEN MONDIALE NETWORK MONDIALI ECC.. TUTTI COSTORO STANNO DISTRUGGENDO LE IDENTITà NAZIONALI IN MANIERA SCIENTIFICA PER REALIZZARE DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO ED INDISTINTO BRANCO DI ANIMALI SCHIAVI DARWIN GENDER SCIMMIE! QUINDI QUESTO RITORNO AL FONDAMENTALISMO POTREBBE ESSERE INTERPRETATO ANCHE COME UNA REAZIONE DEI POPOLI ALLA PROPRIA IDENTITà E TUTELA! ] ED IN QUESTO CONTESTO SI INTUISCE L'ASSOLUTO TERRORISTICO CRIMINALE MONDIALE SHARIA IL NAZISMO DI ERDOGAN E SALMAN NELLA CIA DEI 322 BUSH ROTHSCHILD CHE STANNO SCARDINANDO LO STESSO CONCETTO DEL DIRITTO DATO CHE LORO HANNO INVASO LA SIRIA UNA NAZIONE SOVRANA ECC.. CON LA LORO TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA! [ TEL AVIV 16 OTT - Un giovane israeliano é stato pugnalato da un palestinese ad Hebron in Cisgiordania nella giornata che da Hamas è stato definita "di collera". Lo dice la Radio militare secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato" a colpi di arma da fuoco dalla reazione delle forze di sicurezza.
==================
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS FINANZIARLO PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS FINANZIARLO PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
USA 666 - LEGA ARABA SHARIA UN SOLO REGNO DI SATANA LORO HANNO AVUTO 5 ANNI PER BOMBARDARE I LORO CITTADINI SHARIA LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SHARIA TURCA IL NAZISMO SHARIA E NON LO HANNO FATTO! SPERO CHE LA SIRIA POSSA RISOLLEVARSI PER POTER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE VIOLANO IL SUO SPAZIO AEREO NON ESSENDO STATI AUTORIZZATI! NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO DI RITENERE CHE ABBIANO INTENZIONE SERIAMENTE DI COMBATTERE ISIS SHARIA VISTO CHE NON HANNO VOLUTO FARLO FINO AD ORA! ] Turchia aereo abbattuto era drone. Fonti militari citate da media. Nel sud-est a confine con Siria
================
SE IL DRONE NON è NEANCHE DI ISRAELE NON MI STUPIREI CHE POSSA ESSERE UN DEPISTAGGIO UN TRANELLO della CIA UN FALSO INCIDENTE PER ALZARE LA TENSIONE CONTRO LA RUSSIA! PERCHé lo hanno capito tutti è QUESTO LO SCOPO DELLA NATO che ha fretta di portarci nella guerra mondiale questo crimine è necessario al FONDO MONETARIO per riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante!! Mosca nessun jet o drone russo manca ad appello - Tutti i jet russi operanti in Siria sono tornati alla base vicino a Latakia dopo le loro missioni mentre i droni operano come previsto lo ha detto Igor Konoshenko portavoce del ministero della difesa russa dopo che Ankara che reso noto di aver abbattuto un velivolo di provenienza non identificata un drone secondo la Bbc.
===============
no il drone in territorio turco non è di Israele è proprio della CIA! ] [ ed è impensabile pensare che in sede NATO tutti i criminali governi massoneria e farisei SpA usurai MERKEL tr0ika SPA FMI di USA UE il nazismo bildenberg e LEGA ARABA sharia il nazismo maomettano loro non si siano già incontrati e non abbiano già discusso di aggredire la Russia con annessi e connessi tutti i piani della GUERRA MONDIALE!
=================
no il drone in territorio turco non è di Israele è proprio della CIA! ] [ è chiaro nella NATO sono alla disperata ricerca di un incidente per scatenare la guerra mondiale ma non tutte le NAZIONI della LEGA ARABA come Egitto Giordania ecc.. e della EUROPA come ITALIA SPAGNA GRECIA ecc.. cioè le loro merde di serie B? loro non sono stati messi al corrente di questi piani criminali di guerra mondiale tutto un complotto ai loro danni ed ai danni di ISRAELE
================
uccidere a pugnalate un bambino israeliano un civile israeliano è molto più grave che incendiare una tomba anche se il significato è identico "come abbiamo cancellato ogni simbolo di cristianesimo in Kosovo? GENOCIDIO HANNO SUBITO TUTTI I SERBI DEL COSSOVO! così cancelleremo ogni simbolo di ebrei in Palestina!" GENOCIDIO DOVRANNO SUBIRE anche TUTTI GLI ISRAELIANI PERCHé QUESTA è UNA AGENDA SaUDITA ROTHSCHILD NATO USA! non c'è più una situazione diplomatica ormai il destino è nelle mani di Dio sul campo di battaglia! io ordino di deportare tutti i palestinesi e di radere al suolo la Moschea Cupola della ROCCIA! il mondo criminale e nazista di questi islamici LEGA ARABA deve essere umiliato! Ieri Hamas da Gaza ha proclamato una Giornata di collera a Gerusalemme est e in Cisgiordania. La notizia dell'incendio nell'edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato ''gli stessi palestinesi mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee ndr) a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all'ebraismo''. Secondo la tradizione ebraica la 'tomba di Giuseppe' a Nablus e' quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele divenuto influente consigliere del Faraone d'Egitto. Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all'esercito di assumere il controllo di quell'edificio. Giornata 'di collera' di Hamas israeliano accoltellato a Hebron
===================
hanno chiesto allo IRAN il permesso per ucciderli per futili motivi? BEIRUT 16 OTT – Amnesty International ha detto oggi di temere che siano imminenti le esecuzioni in Arabia Saudita di tre giovani attivisti sciiti condannati a morte per reati che avrebbero commesso quando erano minorenni non solo Ali al Nimr il cui caso ha sollevato nelle scorse settimane un'ondata di proteste in tutto il mondo ma anche Dawud Hussein al Marhun e Abdullah Hassan al Zaher. I tre detenuti afferma Amnesty sono stati posti in regime di isolamento dal 5 ottobre nella prigione Al Hahir di Riad.
=================
LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE Mo riunione straordinaria Consiglio Onu dei calunniatori bugiardi assassini satanisti massoni maomettani per il genocidio e la guerra mondiale! [ loro dicono "Su escalation violenze tra israeliani e palestinesi" ] ma la realtà è che israeliani sono aggrediti senza motivo; il motivo se lo sono inventato gli islamici che hanno detto che lo status giuriDIco della Moschea al-Aqsa sarebbe cambiato o che Israeliani avevano deciso di distruggere la Moschea al-Aqsa ma tutti posso giudicare come Allah è il demonio per pervertire fino a questo punto le menti di soggetti criminali LEGA ARABA altamente pericolosi su scala mondiale! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE!
================
USA E LEGA ARABA ONU HANNO LEGITTIMATO LA SHARIA LEGITTIMANDO NAZISMO E TERRORISMO ISLAMICO CREANDO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UNA SITUAZIONE DI INSOSTENIBILITà MAOMETTANA E NAZISTA SHARIA IN MODO DELIBERATO UN ELEMENTO DI TURBATIVA MONDIALE! PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI GIà PROGRAMMATI DAL NWO CALIFFATO? GLI SARà FATALE! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE! TEL AVIV 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni Canale 7.
===============
QUESTO è MOLTO POTENTE! ] [ LA PERVERSIONE DEI SACERDOTI DI SATANA FARISEI SALAFITI SAUDITI DELLA CIA SPA NATO SISTEMA MASSONICO BANCA MONDIALE CALIFFATO è TUTTA QUì IN QUESTE PAROLE "Accolgo con favore decisione Obama.. Essa mostra il rinnovo della nostra partnership e il rafforzamento delle relazioni". è COME DIRE "noi togliamo Hitler ISIS ecc.. ma lasciamo il NAZISMO SHARIA LEGA ARABA ugualmente" GLI USA SPA FED SPA MASSONICO REGIME SONO LA PIù GRAVE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI UN GENERE UMANO LIBERO!
======================
+Stairk GOD is Allah aka satan self :) after dead we meet /// Dio è Allah aka Satana stesso :) dopo morti ci incontriamo ] sorry [ NO! tu rimani fottuto! NOI NON CI POSSIAMO INCONTRARE PERCHé SONO I DEMONI CHE HANNO MENTITO A TE! L'UNICO INTERESSE CHE I DEMONI HANNO DI MENTIRTI E QUELLO RIDERE contro DI TE COGLIONE! E FARE SOFFRIRE DIO NEI suoi PENSIERI DI AMORE infinito CHE DIO HA SU DI TE! Tu non hai mai conosciuto Dio! Per la tua sventura la luce della grazia non ha mai brillato su di te! [ Stairk - GRV Music Angels & Demons Choir ] DEMONI NON POSSONO PIù CANTARE PERCHè SONO DIVENTATI TUTTI STONATI COME CAMPANE ROTTE E PRESTO SARANNO DISINTEGRATI MA CHE LORO SARANNO DISINTEGRATI? QUESTO NON LO DIRANNO MAI AI LORO ADORATORI SEGUACI SATANISTI! QUINDI LA LORO SPERANZA SI COMPIRà essere disintegrati! MA SENZA AMORE infatti NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE!
+Stairk la speranza dei demoni è soltanto quella di essere disintegrati! SE TU POTESSI VEDERE LA DISPERAZIONE CHE è NELL'INFERNO PER DUE MINUTI SOLTANTO? TU POTRESTI PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!
+Stairk [[ SENZA AMORE NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE! PERCHé UNA VERA CANZONE PUò ESSERE SOLTANTO UNA CANZONE DI AMORE! ]] questo è il paradiso e questo è il mio tempio EBRAICO cantare amore per cadere nella estasi della adorazione perché Dio è infinità bellezza bontà perfezione gloria e gioia! OR LA UNIONE DI TUTTE QUESTE PERFEZIONI FA NASCERE LA ADORAZIONE! MA al contrario tutti lo sanno non potrebbe mai esistere nel regno dell'odio la felicità!
+Stairk 666 [[ per questo io sono amato da tutti i demoni dell'inferno! ]] perché DIO holy JHWH lui non fa il lavoro del boia! è compito mio disintegrare l'INFERNO con tutto quello che contiene e forse come tu hai detto forse è per questo che tu mi potrai vedere dopo la tua morte dopo 1000 anni all'inferno quando nel giorno del giudizio universale io ti disintegrerò così finalmente ponendo fine attraverso l'oblio a tutte le tue infinite disperazioni!
=========================
NOI L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI! ] my ISRAEL [ noi dobbiamo subito diventare alleati di RUSSIA E CINA? no! TUTTI HANNO PAURA della LEGA ARABA NESSUNO RIMPROVERA IL NAZISMO DELLA SHARIA NEANCHE IL VATICANO! ] US Accuses Israel of Excessive Force to Defend Against Terror [ NOI SIAMO SOLI! e questo per noi è un TEST DELLA FEDE per noi! ] noi dobbiamo agire da soli solo per Dio ed in nome di DIO! salvando noi stessi noi salveremo il GENERE UMANO! la LEGA ARABA deve essere votata con voto di sterminio! POI CHI POTREBBE OBIETTARE LORO I MAOMETTANI HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO CON IL LORO MALEDETTO PROFETA! NOI che siamo rimasti L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI!
===========================
Incitement to violence against Jews is widely prevalent on social media and YouTube is no exception. Online incitement leads terrorists to commit acts of terror. YouTube must be held to task for allowing the spread of hate videos on its site. Demand that YouTube remove these offending videos immediately!
For years those who aim to incite to violence have worked to spread their messages of hate online. Today YouTube is full of videos encouraging people to carry out acts of terror against Jews. This must stop!
Today anyone anywhere can flag a video and ask YouTube to remove it. Please take the time to review the following video and ask YouTube to remove it. Instructions on how to do so can be found below.
Tell YouTube to remove the video!
Here’s how:
1) Click on the YouTube icon at the bottom of the video.
2) Once on Youtube (need to be connected to a Google/Youtube account) click on “more” (or flag) under the video/title.
3) Click on “Report.”
4) Choose “Violent or repulsive content.”
5) Choose “Promotes terrorism.”
6) Click “Submit.”
Our achievements prove online activism works!
In another separate effort United with Israel supporters succeeded in getting Facebook to remove a video that encouraged the murder of Jews. This is proof that our efforts work. Help us continue making a difference and join us in our effort to remove videos that incite to violence from popular social media websites.
Donate to Israel. More videos to flag
Here are other videos you can watch to understand the level of anti-Semitic incitement that exists on YouTube.
Please click on the links below and ask YouTube to remove them as well.
NOTE If any of the links below do not play a video that means our efforts are paying off.
https://youtu.be/bwE97kfLTOI
https://www.youtube.com/watch?v=B3fmFiKXEfw
https://youtu.be/WIBUZKOEQyg
========================
WATCH Terrorist Dressed as Journalist Stabs Israeli Soldier. A Palestinian terrorist in Hebron disguised as a journalist stabbed an IDF soldier on Friday and was immediately shot dead. Israel National News reported that the attacker wore a yellow vest with “PRESS” upon it and was carrying photography equipment.
The terrorist suddenly dropped his equipment grabbed a knife and ran towards an Israeli soldier stabbing him in the back and hand. Thankfully a senior IDF officer shot the terrorist dead right away. The soldier was taken to Shaarei Tzedek hospital in Jerusalem and is reported to be in moderate condition. على الهواء مباشرة - اعدام شاب جديد في الخليل
https://youtu.be/Fd7XLWhJsLU
==================
A Palestinian mob armed with Molotov cocktails burned down parts of Joseph’s Tomb overnight less than a month after rioters attacked Jews praying at the site. Palestinian rioters set fire to Joseph’s Tomb in Nablus Friday morning causing severe damage to the religious site. Joseph’s Tomb has been the target of repeated attacks the most notable of which was during the Second Intifada in 2000 when the complex was almost completely destroyed.
Around 100 Palestinian youths gathered in the wee hours of the morning to throw Molotov cocktails at Joseph’s Tomb.
Some of the rioters broke inside and set fire to the complex. Palestinian police dispersed the mob and local firefighters extinguished the flames before the IDF was able to arrive at the scene but not before parts of the Tomb including the women’s prayer section burned down.
http://unitedwithisrael.org/palestinian-rioters-set-fire-to-josephs-tomb/
The burning and desecration of Joseph’s Tomb last night is a blatant violation and contradiction of the basic value of freedom of worship. The IDF will take all measures to bring the perpetrators of this despicable act to justice restore the site to its previous condition and ensure that the freedom of worship returns to Joseph’s Tomb,” said IDF Spokesman Lt. Col. Peter Lerner in a statement.
In September a group of about 60 Palestinians attacked worshipers gathered at the Tomb for penitential prayers ahead of Yom Kippur the Jewish Day of Atonement. The Shin Bet revealed in August that it had foiled a plot by Islamic Jihad to kill Jews entering the site outside of official visiting times.
Joseph’s Tomb was originally supposed to remain under Israeli control as part of the Oslo Accords. However guarding the holy site proved difficult and after a Palestinian mob ransacked and burned the Tomb to the ground in 2000 Israel transferred control to the Palestinian Authority. Agreements between Israel and the PA stipulate that Jews must be allowed to visit and pray at the Tomb. In practice the IDF coordinates one visiting day each month and Jews are prohibited from being at the site at other times. By Sara Abramowicz United with Israel
=======================
Erdogan in realtà CON QUESTE PAROLE ci sta minacciando! INOLTRE LUI NON PUò PRETENDERE LA SHARIA E LA DEMOCRAZIA CONTEMPORANEAMENTE SENZA PUGNALARCI ALLE SPALLE CHE è PROPRIO QUELLO CHE STA FACENDO! TUTTI QUESTI MIGRANTI è LUI CHE LI HA INVENTATI FACENDO DILAGARE DI TERRORISTI LA SIRIA! ] [ BUSH OBAMA E ROTHSCHILD MERITANO DI ESSERE UCCISI SUBITO! ] [ ISTANBUL 16 OTT - "La sicurezza e la stabilità dell'Occidente e dell'Europa dipende dalla nostra sicurezza e stabilità. Nei colloqui che ho avuto a Bruxelles la scorsa settimana lo hanno accettato". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan citato dal quotidiano Zaman parlando del ruolo di Ankara nella crisi dei migranti su cui ancora mancherebbe un'intesa definitiva con Bruxelles. "Ma se dipende dalla Turchia - ha aggiunto Erdogan - perché non la prendete nell'Ue?"
==================
'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians' https://youtu.be/pPEjoJhcyV8
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/201958
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
Henoch2006 19 ore fa
Netanyahu is speaking to deaf-man-ears because this world is so veil evil perverted corrupt and poisened by the lies of Islam 'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
=======================
https://youtu.be/ngoSnYG6zeM An Arab rioter accidentally set himself on fire after attempting to throw a Molotov cocktail at IDF soldiers during riots in Hebron. Spiral of violence Palestinians and Israeli forces clash as unrest engulfs West Bank
Look What This Arab Terrorist in Hebron Did to Himself! Pubblicato il 13 ott 2015
Clashes continue to occur between the IDF and Palestinian youths on Tuesday in Jerusalem and the West Bank.
=================
Muslim Terrorists Set Joseph's Tomb on Fire. Agriculture Minister Uri Ariel (Jewish Home) on Friday morning called to return Joseph's Tomb in Shechem (Nablus) to Israeli control after about 150 Palestinian Arabs on Thursday night arrived at the compound and tried to burn it down. Reportedly Palestinian Authority (PA) security forces dispersed the rioters by firing in the air and then Palestinian firefighters put out the fire. Initial reports indicated that damage was inflicted to the women's prayer area. "The arson of one of the holiest sites to the Jewish nation is an additional low and the result of Palestinian incitement," said Ariel. "Even as the Palestinians shamelessly lie about (Israel) harming the status quo on the Temple Mount they themselves are burning and desecrating the holy sites of Israel and this cannot be forgiven." Switching to a call for action Ariel concluded by saying "I call on the prime minister to return the control of Joseph's Tomb to the hands of Israel." Yisrael Beytenu chairman MK Avigdor Liberman also responded to the incident saying "the arson of Joseph's Tomb tonight proves that the management of the Palestinian Authority is no different from that of ISIS (Islamic State) and after the Palestinian youths took machetes and knives to kill Jews now they're also burning holy places and historical heritage sites just like ISIS members do to heritage sites of the human civilization in Iraq and Syria."
"The arson at Joseph's Tomb by a Palestinian mob that was incited by the lies of (PA Chairman Mahmoud) Abbas and led by Fatah activists only raises the surprise over those who even today refuse to see the bloody writing on the burned walls which says that Abbas never was is or will be a partner and yet they still call and are ready to meet and speak with him." According to the 1994 Oslo Accords Joseph's Tomb was supposed to remain under full Israeli control. But in 2000 amid the Second Intifada terror war hoards of Arab rioters invaded the tomb - which housed a synagogue and a yeshiva - ransacked it and burned it to the ground while parading Jewish holy books and desecrating them. Local Muslims later declared the site as a mosque as the IDF reduced the Jewish presence to a once-monthly visit. Under previous agreements with Israel the Palestinian Authority (PA) is required to protect Jewish holy sites under its control and to allow secure access for Jewish worshipers. However in 2011 Yosef Livnat was murdered at Joseph's Tomb by none other than PA policemen as he visited the holy site with fellow yeshiva students. Livnat was the nephew of former Minister Limor Livnat (Likud). The site has often been the target of firebombs and massive riots. The most recent attempt to burn it down took place in late July. Source Arutz Sheva.
==================
Pídeles a los ministros de la Corte que archiven el caso. [ IN QUESTI MIEI 7 ANNI DI YOUTUBE NON SONO MAI STATO CONTRARIO AI DIRITTI CIVILI DEI GAY! ED IO HO SCRITTO MIGLIAIA DI ARTICOLI IN LORO FAVORE! MA LORO NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA LORO IDEOLOGIA SODOMA IMPERIALISMO A TUTTI DARWIN TRUFFA CRIMINE IDEOLOGICO DEL GENDER! QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA CONTRO I MIEI SENTIMENTI E CONVINZIONI IO PROPRIO DA LORO IO SONO COSTRETTO A NEGARE AI GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI CHE IO HO SEMPRE LORO RICONOSCIUTO! La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio [ Practican 'activismo judicial' desprestigiando la institución. #NoHayCasoDuque Firma esta petición haciendo clic aquí. Hola lorenzo:
La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio. Escribe a los magistrados y pídeles respeto por el matrimonio la familia y la misma Convención Americana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
En realidad NO HAY CASO. Pero al 'activismo judicial' parece importarle poco. Te cuento. Se trata del caso de Alberto Duque un homosexual colombiano. Al morir la pareja con la que había convivido 10 años reclama derecho de pensión.
El gobierno colombiano le responde que no tiene derecho a pensión porque nunca estuvo casado. Otorgarle pensión sería prevaricar.
El lobby gay arma el lío y el gobierno colombiano decide finalmente reconocer el 'homomonio' con efectos retroactivos. Es decir le otorgan derecho de pensión.
¿Ya deberíamos haber acabado no? Pues no. El Sr. Duque continúa su apelación a la Corte Interamericana movido sin duda por el lobby gay no por interés propio. Y lo peor es que la Corte decide asumir el caso a pesar de que NO HAY CASO.
¿Por qué? "Puede generar precedentes” argumentan. O sea reconocen abiertamente que aspiran a legislar no a resolver problemas concretos de derechos humanos. Indignante
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Los magistrados deberían de saber que pretender legislar excede abiertamente sus competencias. Los Estados miembro no formaron san José para que los jueces practiquen injerencia en sus países.
Y mucho menos ideológica. Porque la Convención Americana de Derechos Humanos es clara en la protección del matrimonio formado por la unión de hombre y mujer. ¿Por qué no se limitan a aplicar la convención aprobada por los Estados miembro?
El 'activismo judicial' en el que se encuentra inmerso la Corte supone un claro desprestigio para la institución además de una violación flagrante de sus competencias. Házselo saber a los jueces:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Por si fuera poco no disimulan. En resolución del pasado 31 de julio el presidente de la Corte pide que testifique como perito Macarena Saenz de la American University 'casualmente' el mismo centro docente donde trabaja Mónica Roa conocida activista LGTB.
Es decir pretenden aprovechar el caso Duque para REDEFINIR EL MATRIMONIO.
Escribe a los jueces y pídeles que archiven el caso:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Gracias lorenzo por defender el matrimonio la familia el Pacto de San José y el Estado de Derecho. Un fuerte abrazo Corte interamericana sta per risolvere il caso di Alberto Duque vs Colombia. Si tratta di un omosessuale che dopo 10 anni di vita con il vostro partner non è riconosciuto diritto alla pensione di reversibilità. Sebbene Colombia legiferato sulle coppie di fatto e ha dato Duke sua destra il suo gay-hall-da avvocati mantenuto il ricorso dinanzi alla Corte. E che nonostante il fatto che il governo colombiano ha sempre sostenuto che non era possibile concedere diritti a pensione perché la legge non lo permetteva e non poteva prevaricare. I giudici della Corte si sono tuttavia riconosciuto che è andato avanti con il processo " perché è stato un precedente". Nella risoluzione dello scorso 31 luglio il Presidente della Corte Suprema ha chiesto di testimoniare come testimone esperto Macarena Saenz American University 'coincidenza' lo stesso centro di lavoro docunte dove Monica Roa noto attivista LGBT.
Vale a dire che cercano di sfruttare il caso Duca di ridefinire il matrimonio. Scrivi giudici e chiedere loro di archiviare il caso. Per maggiori informazioni:
ANALISI. Americani peccati Corte di attivismo giudiziario
ANALISI Venezuela denuncia la Convenzione sui diritti dell'uomo
Leggi la risoluzione del presidente della Corte del caso Duca. Leggi la breve amicus curiae presentato dalla Fondazione Americana per la Cultura. Duke caso archiviato. Molto mia Srs Sergio sa se Duke vs Colombia è nella sua fase finale. Come gli esperti hanno chiamato spero anche di sentire la mia opinione nessun caso Duque.
Il governo colombiano ha affermato che non vi era alcun intento discriminatorio ma semplicemente collegato alla normativa vigente. Una volta che la legge è stata approvata coppie di fatto il diritto di ricotto retroattivamente al Duke avere una pensione di vedova. Continua il processo per essere un "precedente" sembra fingere il contrario non risolve il possibile ingiustizia prodotta su Mr. Duke ma per ridefinire il concetto di famiglia. Devo dire che questa ridefinizione non è competente. Si è già definito nella Convenzione Americana sui Diritti Umani. Né è responsabile cercano di influenzare la legislazione nazionale attraverso le loro sentenze. Si. Dovrebbe essere bendati e risolvere secondo la legge. Purtroppo dà l'impressione che la benda è il basso e che l'ideologia è imposto sulla destra. Gli chiedo di recuperare la sua responsabilità istituzionale e di agire secondo la legge. E secondo la legge nessun caso di discriminazione. Gli altri sono proiezioni ideologiche che minano la credibilità e il prestigio per l'istituzione che rappresenta. Cordiali saluti, [Il tuo nome]
========================
RINGRAZIO ISRAELE PER AVERE SALVATO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA ASSASSINO ADOLESCENTE MA FORSE AVENDONE NUOVAMENTE LA OCCASIONE LUI NON TORNERà AD UCCIDERE DI NUOVO? QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE DEVE TROVARE UNA SUA SOLUZIONE COLLOCAZIONE STABILE E DEFINITIVA IO NON LASCIO MAI IL MIO LAVORO A METà! ] [ Terrorist Abbas Said IDF ‘Executed’ Shown Alive and Recovering in Israeli Hospital. Deputy Director of Hadassah Medical Center Dr. Asher Salmon reported Thursday on the medical condition of the 13-year-old Arab who critically injured two Israelis in the Pisgat Ze'ev stabbing attack on Monday. "He is hospitalized in moderate to light condition in one of our departments and is being well cared for medically. I believe we will be able to release him in the coming days," Dr. Salmon said. The update on the young terrorist's condition comes after Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas claimed on Wednesday night that Israel had "executed" him. Israel "executed the child Ahmed Mansara in cold blood just like they do to other children in Jerusalem and other Palestinian territories," Abbas said in a speech broadcast on PA television.
In fact the young terrorist was hit by a car as he ran through the streets of Pisgat Ze'ev armed with a massive knife leaving him injured but alive. Ironically he is now receiving high-level medical care in an Israeli hospital. Mansara's accomplice his 15-year-old cousin Mahmoud Mansara was however shot dead - after charging at police with a knife. Despite Palestinian claims of innocence the cousins' religiously-fueled rampage through the streets of Jerusalem was recorded almost in its entirety by CCTV cameras in harrowing footage released Wednesday by police. In Jerusalem the Prime Minister's Office reacted angrily to Abbas' speech accusing the PA chairman of continuing his campaign of "incitement and lies." Regarding the accusations concerning Ahmed Mansara's "execution," Netanyahu's office noted that "the youth he was talking about is alive and being treated at (Israel's) Hadassah (hospital) after he stabbed an Israeli child who was riding on a bicycle." Source Arutz ShevA
*** Terror Attacks at Damascus Gate Jerusalem Central Bus Station (Graphic) terror-attacks-jersualem
Click here to watch Footage from Wednesday Terror Attacks.
A 70-year-old Jewish woman was moderately-to-seriously wounded in the initial attack outside the Central Bus Station.
====================
TO Segretario di Stato John Kerry ] QUESTA è LA REALE QUESTIONE POLITICA 1. FORSE CHE I CONFINI DEL 68 HANNO FERMATO LA VIOLENZA TERRORISTICA DEI PALESTINESI? 2. FORSE CHE IL SANGUE DEI CIVILI ISRAELIANI VERSATO PER TERRA è MERDA CIOè è STATO VERSATO INUTILMENTE? 3. QUALE NAZIONE DELLA LEGA ARABA NON SORGE SU DI UN GENOCIDIO? 4. DOVE I MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO VIVONO IN PACE E FRATELLANZA CON I LORO VICINI? 5. COME ONU SHARIA PUò ESSERE IL NAZISMO? 6. COME LA LEGA ARABA DI RAZZISTI ASSASSINI SERIALI E MANIACI RELIGIOSI PUò RIMANERE SENZA PUNIZIONE CHE TU HAI RIEMPITO TUTTI LORO DI ARMI ATOMICHE ECC. 7. è CHIARO TU STAI CERCANDO SOLTANTO DI OTTENERE UNA ENORME ROVINA A LIVELLO MONDIALE PERCHé IL FMI DEVE CADERE E FALLIRE ED HA BISOGNO DI UN NUMERO ENORME DI MORTI CHE TU HAI RESO INEVITABILE! ] John Kirby Israel Slams US State Dept for ‘Traditional’ Anti-Israel Hostility Israel’s leaders are enraged by comments coming out of the US State Department blaming Israel for the Palestinian violence and for alleging Israel uses excessive force to stop terrorism. Israeli minsters responded with rage on Wednesday to remarks by the US State Department that Israel may be using “excessive force” against Palestinian terrorists.
Speaking to IDF Radio Thursday morning Minister of Public Security Gilad Erdan said he was not surprised by the remarks as the State Department has traditionally been hostile to Israel.
“I don’t expect anything from the spokespeople at the State Department,” Erdan said. “The State Department has traditionally been hostile to the State of Israel.” However “to be misled by lies which are presented to the State Department is very strange amateurish and even less than that,” he charged.
The usually composed and soft-spoken Minister of Defense Moshe Ya’alon went on a tirade when he responded to the allegations. “We’re using excessive force?!” he asked rhetorically while speaking to IDF Radio “If someone raises a knife and he is killed that consists of excessive force? What are we talking about here?” “I meet with military generals from the US and around the world who talk about our high standards. Missions came here [Israel] to learn how we operated during Operation Protective Edge. So they [the US] are talking here about excessive force?” he blasted.
On Wednesday Justice Minister Ayelet Shaked told Israel Radio that Washington “either has a complete misunderstanding of the situation or is being hypocritical.” The Israeli ministers were responding to remarks made by State Department spokesman John Kirby that “we’ve certainly seen some reports of what many would consider excessive use of force [by Israel]” against the seemingly endless string of Palestinian terror attacks.
“Obviously we don’t like to see that,” he added.
It’s Not About Affixing Blame? A day earlier Kerry said that Israel’s construction in Jerusalem and Judea and Samaria is the cause of the latest wave of Palestinian terror attacks. Secretary of State John Kerry. “What’s happening is that unless we get going a two-state solution could conceivably be stolen from everybody,” Kerry said. “And there’s been a massive increase in settlements over the course of the last years and now you have this violence because there’s a frustration that is growing.” Kirby made a failed attempt to clarify Kerry’s disturbing remarks. “The secretary wasn’t saying well now you have the settlement activity as the cause for the effect we’re seeing,” Kirby is quoted by The Jerusalem Post as saying. “Is it a source of frustration for Palestinians? You bet it is and the secretary observed that. But this isn’t about affixing blame on either side here for the violence. What we want to see is the violence cease.” He said that the US position against Israel’s construction in Judea and Samaria is “crystal clear” and remains unchanged.
Prime Minister Benjamin Netanyahu subsequently ordered his ministers not to respond publicly to the remarks in an attempt to de-escalate the situation vis-à-vis the Obama administration.
By Max Gelber United with Israel, I leader israeliani sono infuriati dai commenti provenienti dal Dipartimento di Stato USA incolpare Israele per la violenza palestinese e per attinente Israele usa una forza eccessiva per fermare il terrorismo.
Cattedrali israeliani hanno risposto con rabbia il Mercoledì alle osservazioni da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che Israele potrebbe essere l'utilizzo di "eccessivo della forza" contro i terroristi palestinesi.
Parlando a IDF Radio Giovedi mattina il ministro della Pubblica Sicurezza Gilad Erdan ha detto che non è stato sorpreso dalle osservazioni come il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostile a Israele.
"Non mi aspetto nulla dal portavoce del Dipartimento di Stato," ha detto Erdan. "Il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostili allo Stato di Israele". Tuttavia "per essere ingannati dalle bugie che vengono presentate al Dipartimento di Stato è molto strano amatoriale e anche meno" ha accusato.
Il solito composto e il ministro pacato della Difesa Moshe Ya'alon ha continuato una filippica quando ha risposto alle accuse. "Stiamo usando una forza eccessiva ?!" ha chiesto retoricamente parlando a IDF Radio "Se qualcuno solleva un coltello e viene ucciso che consiste di una forza eccessiva? Che cosa stiamo parlando qui? "
"Incontro con militari generali degli Stati Uniti e di tutto il mondo che parlano i nostri standard elevati. Missioni venuti qui [Israele] per imparare abbiamo operato durante l'operazione di protezione del bordo. Così [gli Stati Uniti] stiamo parlando di una forza eccessiva? »Ha fatto saltare.
Mercoledì scorso il ministro della Giustizia Ayelet Shaked ha detto a Radio Israele che Washington "o ha una totale incomprensione della situazione o è essere ipocriti".
I ministri israeliani stavano rispondendo alle osservazioni fatte dal portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "abbiamo sicuramente visto alcune segnalazioni di quello che molti considererebbero uso eccessivo della forza [da parte di Israele]" contro la stringa apparentemente infinita di attacchi terroristici palestinesi. "Ovviamente non ci piace vedere che," ha aggiunto. Non si tratta di Apposizione colpa? Un giorno prima Kerry ha detto che la costruzione di Israele a Gerusalemme Giudea e Samaria è la causa della più recente ondata di attacchi terroristici palestinesi.
John Kerry "Quello che sta succedendo è che a meno di non andare avanti una soluzione a due stati concettualmente potrebbe essere rubato da tutti" ha detto Kerry. "E c'è stato un massiccio aumento degli insediamenti nel corso degli ultimi anni e ora avete questa violenza perché c'è una frustrazione che sta crescendo." Kirby ha fatto un tentativo fallito di chiarire osservazioni inquietanti di Kerry. "Il segretario non stava dicendo beh ora avete l'attività di insediamento come la causa per l'effetto che stiamo vedendo" Kirby è citato da The Jerusalem Post come dicendo. "E 'una fonte di frustrazione per i palestinesi? Certo che lo è e il segretario osservato che. Ma non si tratta di apposizione colpa su entrambi i lati qui per la violenza. Quello che vogliamo vedere è il cessate la violenza. "
Ha detto che la posizione degli Stati Uniti contro la costruzione di Israele in Giudea e Samaria è "cristallino" e rimane invariato. Primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato successivamente i suoi ministri di non rispondere pubblicamente alle osservazioni nel tentativo di disinnescare la situazione nei confronti dell'amministrazione Obama.
Da Max Gelber Stati con Israele
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere nei miei canali tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI E NON HAI PENSATO CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma sono loro che hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa perché UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina mentre la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI EPPURE anche se sembra così piccola è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER ma da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage! Hamas è ONU.
Erdogan ci prova tutte le volte con la "passera" di Mogherini ma noi non vogliamo perché lui ha la sifilide!
====================
gli ebrei hanno un istinto tutto speciale per conoscere i sentimenti di Dio e se molti di loro non fossero i farisei usurai massoni satanisti del talmud? Questo pianeta sarebbe già diventato un piccolo paradiso terrestre!
Benyamin Netanyahu e Dio Onnipotente Holy JHWH ] loro hanno una pretesa in comune [ loro vogliono che sia io a fare il lavoro sporco al posto loro!
=================
my jhwh ] questi sono così pazzi che sono in attesa della mia "Giornata della collera". SAUDI ARABIA è uno shariA STUPRATORE ] dicono "Stato di Palestina" ma tutti pensano " al Colosseo gladiatori di "stadio di Palestina" PERCHé IN REALTà la palestina POTREBBE ESSERE SOLTANTO IL MIO REGNO di Palestina. ONU è SHARIA BLABLAbla terrorismo MENTRE soltanto N.A.T.O. il massone è L'ASSASSINO. Le forze aeree dell'Ucraina parteciperanno alle esercitazioni della NATO.
=================
NATO CIA OBAMA MERKEL CAMERON ] i farisei Rothschild SPA FMI hanno la Kabbalah satanica loro sanno come farti fare ed ottenere qualcosa da una cagna come te! tu sei un traditore veduto!
Quando OBAMA dice circa i legittimi diritti sharia dei palestinesi lui deve rispondere a me circa quale legittimo diritto lui vuole riconoscere ad Hitler in tutta la LEGA ARABA Sharia!
Quando OBAMA dice circa i legittimi diritti sharia dei palestinesi lui deve rispondere a me circa quale legittimi sharia di Hitler Erdogan genocidio CURDI e siriani diritti lui potrà negare in futuro anche agli islamici in USA e Unione Europea!
==============
la LEGA ARABA deve essere giustiziata! ] [ non è uccidendo i loro musulmani che Erdogan e Salman possono acquistare il diritto di fare il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli israeliani! ] 16 ottobre 2015 [ Nigeria attacchi suicidi decine morti. 2 bombe in moschea. Saltano in aria 4 donne fermate da soldati. Nuova ondata di attentati oggi a Maiduguri nel nord-est della Nigeria. Due bombe sono esplose in una moschea provocando 30 morti e almeno 20 feriti. Poche ore dopo quattro donne sono state fermate dai soldati all'ingresso della città e si sono fatte saltare in aria uccidendo 18 persone. Tutte le kamikaze sono state dilaniate dalle esplosioni molti i feriti. Tutti gli attentati sono attribuiti dalle autorità agli integralisti islamici Boko Haram.




la civiltà Siriana umanistica esisteva quando ancora in USA non avevano ancora fatto il genocidio dei pellirosse! di fronde ad Assad? Bush 322 Kerry sono i mostri e tutti i loro maledetti alleati salafiti! [ Siria: 5 soldati uccisi da kamikaze Ong attentato nella provincia di Homs.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/06/siria-5-soldati-uccisi-da-kamikaze_da0c3ba1-c012-493f-a2f4-86a0f87e0bf4.html


Eih, google 666 satana Kerry CIA LaVey ---[[ che fai GENDER aliens abductions GMOS 322 prima tu mi scrivi un messaggio cretino e poi te lo rimangi e me lo hai distrutto?]] - e come mai nel mio GMAIL è sparito il messaggio in cui tu mi dicevi che io ho rotto il culo a satana e gli ho fatto uscire le emmorroidi e che per la mia "VIOLENZA" tu mi hai chiuso il mio democrazia estinta perchè camuffata. http://democraziaestinta.blogspot.com/
la CIA DATAGATE (e soltanto loro avrebbero potuto farlo) hanno hacherato di nuovo il mio jhwhinri@gmail.com
==============================
Bush 322 Kerry 666 ROTHSCILD'S SATAN IMF NWO -- voi state mandando a puttane tutti gli insegnamenti che mi ha dato il sacerdote di satana 187AudioHostem che lui mi disse "no! noi non ci uccidiamo tra di noi nel NWO cioè nel Governo massonico mondiale di youtube!" [[ really? ]] ed allora perché tu hai ucciso mio figlio http://decrocraziaestinta.blogspot.com ? come infelici voi NON AVETE ANCORA IMPARATO CHE CHI TOCCA LE COSE MIE? MUORE!
=================================
A QUESTO PUNTO? TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI! non è possibile per nessuna NAZIONE e per nessun popolo di poter affrontare superare risolvere questo orrore islamico di criminali SHARIAH beceri PIENI DI ODIO E DI INTOLLERANZA che si mettono a ridere e che chiamano eroi gli assassini terroristi! QUESTO è TUTTO IL FRUTTO MALVAGIO DI ONU NATO SISTEMA BILDENBERG FARISEI ILLUMINATI SALAFITI DI SATANISTI MASSONI VETERO COMUNISTI UE USA MERKEL MOGHERINI CHE DI FATTO HANNO DETTO "ALL'INFERNO TUTTI I DIRITTI UMANI ONU PERCHé NOI SIAMO IL REGNO DI SATANA!" ]
Nessuna modifica per Spianata Moschee
Portavoce Netanyahu posizioni differenti non sono del governo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/06/nessuna-modifica-per-spianata-moschee_b2c6c885-a279-4361-ace3-b3da46d40015.html
Benyamin Netanyahu -- TU HAI VISTO "MMMMMTTTTTTTTTTMMMMM "? QUESTA è LA BRUTTA MORTE CHE FANNO I SATANISTI DELLA CIA! 03/02/13 SONO PROPRIO LORO CHE FANNO QUESTE PORCHERIE.. E POI QUANDO TROVANO QUALCUNO CHE è PIù FORTE DI LORO? POI NON SANNO MORIRE SPORTIVAMENTE!
http://www.youtube.com/user/MMMMMTTTTTTTTTTMMMMM?feature=em-profile_comment_approval_required SAID "UniusRei is voodoo priest shit.
===============================
Benyamin Netanyahu -- TUTTI coloro che in passato hanno detto "io sono il Messiah!" poi sono stati dei millantatori perché non sono riusciti a realizzare il Regno di Israele che è E CHE DOVREBBE ESSERE il VERO Regno di Dio in terra LA FRATELLANZA UNIVERSALE! Certo anche Gesù di Betlemme ha deluso le aspettative politiche di Israele perché lui ha pensato di realizzare PRIMA una FRATELLANZA UNIVERSALE! QUINDI PROCURARE PER NOI TUTTI Gli elementi culturali teologici politici e spirituali che io oggi posso esprime come Unius REI oggi e senza dei quali mai il Regno di Israele (la metafisica umanistica personalistica universale) mai avrebbe potuto esistere! INFATTI FU GESù A PROMETTERE NEL GIORNO DELLA SUA ASCENSIONE CHE IL REGNO DI ISRAELE SARà COMPIUTO edificato SEcoNDO I DISEGNI DEL PADRE CELESTE!
==========================
Benyamin Netanyahu -- così nella storia Israele ha avuto tanti anticristi ed il primo di tutti è stato Caino! poi abbiamo avuto il Faraone satanista! CAZZO BIBI! MA OGGI IL FARAONE SATANISTA CHE OPPRIME ISRAELE è UN FARISEO DI USURAIO EBREO di nome "ROTHSCHILD"! è LUI CHE HA COSTRETTO ARABIA SAUDITA AL SUO COMPLOTTO CONTRO DI TE! PERCHé LORO I SAUDITI? LORO NON LO VOLEVANO FARE!
==============================
Benyamin Netanyahu -- non credo che tu dovresti essere geloso perché il vero amore si moltiplica sempre non è come una ricchezza che va in dispersione ma è come un fuoco che vuole divampare di amore per tutto il mondo! E ALLORA CHE POSSA INCEDIARE QUESTO AMORE tutto il mondo io non conosco un diverso imperialismo! il mio amico migliore in youtube? è un musulmano! è un uomo dei servizi segreti del kuwait https://www.youtube.com/user/az99920 e da quando è iniziato questo crimine internazionale di aggressione della Siria per sterminare anche i cristiani che sono li? IL VERO OBIETTIVO DEI FARISEI ILLUMINATI! MENTRE IL VERO OBIETTIVO DEI SUNNITI SAUDI è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI SCIITI.. POI io sono stato costretto ad interrompere la mia relazione con lui "az99920" perché io non ho voluto MAI mettere la sua vita in pericolo e mettere lui in una posizione imbarazzante con il suo Governo!
==========================
MIO FRATELLO "az99920" grazie per essere stato vicino a me tanti anni in youtube tu sei mio fratello in eterno! io credo che in questo momento di odio che divampa nel mondo per colpa di salafiti e per colpa farisei satanisti e che,questo odio sta insanguinando tutto il Medio Oriente Africa Europa ecc.. e che questo demonio Rothschild shariah ora vuole inghiottire nel suo odio tutto il genere umano poi la nostra amizia vecchia affidabile sincera preziosa come il vino vecchio può essere un buon esempio per tutti coloro che hanno dimenticato che vuol dire volersi bene parlare senza ipocrisia ed essere veri amici!
MY BROTHER "az99920" thanks for be being close to me many years in youtube you are my brother in forever! I believe that at this time full hatred that flares up in the world for the fault of Salafis and blame Pharisees Satanists and that this hatred is bloody for all the Middle East Africa Europe etc... and that this demon Rothschild shariah now wants to swallow in his hatred all mankind then our old friendship in side my house UNIVERSAL BROTHERHOOD LOVE trustworthy sincere precious like the old wine it may be a good example for all those who have forgotten that means love talk without hypocrisy and be real friends!
أخي "az99920"، وشكرا، لأن كونها قريبة لي سنوات عديدة في يوتيوب، أنت يا أخي في إلى الأبد! وأعتقد أنه في هذا الوقت كامل الكراهية، التي يندلع في العالم ل الخطأ من السلفية، واللوم "عبده الشيطان الفريسيين"، وأن هذا الحقد الدموي ل جميع الشرق الأوسط، وأفريقيا، وأوروبا، إلخ...، وأن، هذا شيطان الشريعة روتشيلد، يريد الآن ابتلاع كل البشرية، ثم أن صداقتنا القديمة، في كراهيته، في الجانب بيتي "الأخوة العالمية"، الحب جدير بالثقة، صادق، الثمينة، مثل النبيذ القديم قد تكون مثالاً جيدا لجميع أولئك الذين نسوا أن وسائل الحب والحديث دون نفاق و، نكون أصدقاء الحقيقي!
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73

NO! SE NON SI DIFENDONO? SCOPPIA IL GENOCIDIO DELLA GENTE DEL DONBASS ANZI UN BEL PO DI GENTE è GIà FINITA NELLE FOSSE COMUNI! VOI SIETE DEI NAZISTI CHE VOI DOVETE IMPARARE A RISPETTARE LA SOVRANITà DEI POPOLI, PERCHé I POPOLI SONO SEMPRE SOVRANI!
TUTTO è INIZIATO CON UN GOLPE INUTILE CHE HA FALSATO LE REGOLE DEL GIOCO DEMOCRATICO.. POI è INIZIATA LA REPRESSIONE DI QUESTE PERSONE A CUI è STATA INIZIALMENTE NEGATA ANCHE LA LORO LINGUA!.. E POI LO SANNO TUTTI CHE è LA VOLONTà PLEBIScITARIA DEL POPOLO QUELLA CHE HA VALORE LEGALE PERCHé è SEMPRE IL POPOLO CHE FA LA COSTITUZIONE.. QUINDI IL POPOLO è SUPERIORE ALLA STESSA COSTITUZIONE!.. MA QUESTO NON è VERO PER IL TUO REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD! e se tu stai qui perché hai preso dei soldi insanguinati? a camorrare su questa povera gente che muore? poi andrai all'inferno ed in malora tu e il tuo denaro!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html
Mosca, Ucraina viola accordi di pace. Ministero Esteri grossolane violazioni con azioni militari. [[ non esiste una sovranità per i morti di fame! E SE QUESTI NON VANNO A MECELLARE GENTE INNOCENTE NEL DONBASS PERCHé ROTHSCHILD VUOLE LA SUA GUERRA MONDIALE? POI SATANISTI USA E MASSONI UE NON DANNO PIù DEL DENARO A KIEV! QUESTI UCRAINI SONO DIVENTATI COME I PALESTINESI CHE ORMAI LORO VIVONO DI TERRORISMO INVIDIA ODIO IPOCRISIA E MENZOGNE!
TUTTI L'INFERNO SE LI PORTERà!
06 novembre 2014. MOSCA Gli accordi per risolvere pacificamente il conflitto nel sud-est "sono stati grossolanamente vietati da parte dell'Ucraina". Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri in una nota denunciando che "Kiev ha intensificato le azioni militari con l'uso di mezzi pesanti".
==============================
Al ministero degli Esteri della Russia hanno dichiarato che Kiev ha violato gli accordi di Ginevra sull'Ucraina orientale dal momento che invece di perseguire la de-escalation del conflitto ha intensificato i combattimenti nel sud-est del Paese. Al dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato che "al posto della de-escalation da Kiev sono state attivate le operazioni militari nel sud-est del Paese utlizzando armi pesanti che provocano migliaia di vittime e distruzione su larga scala" al posto di "una vera e propria riforma costituzionale e della ripresa del dialogo con la propria gente sono state intraprese alcune manovre incoerenti e misteriose che non hanno ancora portato a nulla ma solo vuote promesse."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Mosca-accusa-Kiev-di-violare-gli-accordi-di-Ginevra-sullUcraina-orientale-0411/
Discusso da Putin l'aggravamento della crisi nel Donbass con il Consiglio di Sicurezza.
Oggi si è svolta la riunione operativa del Consiglio di Sicurezza della Russia dove il presidente Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti dell'organo il peggioramento della situazione nel Donbass.
Lo ha comunicato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"Nell'ambito della riunione sono stati discussi i temi d'attualità socio-economici la politica estera tra cui il peggioramento della situazione nel Donbass a causa di ripetute violazioni del cessate il fuoco da parte delle forze armate ucraine" - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Discusso-da-Putin-laggravamento-della-crisi-nel-Donbass-con-il-Consiglio-di-Sicurezza-8216/
CIRCA LE MISTRAL? QUESTA è LA MIA DECISIONE! SE SI FA LA GUERRA MONDIALE POI ALLA RUSSIA SI RUBA TUTTO COME GLI INFAMI NON SI RICONOSCE NIENTE! E NON SI PAGANO NEANCHE I DANNI! POI PERò SE SI FA LA PACE? QUEI BASTARDI MASSONI DEI FRANCESI FIGLI DI PUTTANA SE LE METTONO NEL CULO LE MISTRAL E PAGANO ALLA RUSSIA TUTTI I DANNI LO STESSO! Il premier francese non vede le condizioni per consegnare la "Mistral" alla Russia. Le condizioni per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia non sono ancora raggiunte ha dichiarato il primo ministro francese Manuel Valls. In precedenza un alto rappresentante della Russia nel settore della cooperazione tecnico-militare aveva rivelato che Mosca non aveva ricevuto alcuna notifica da Parigi su un eventuale rinvio sospensione o annullamento del contratto per la consegna della prima "Mistral".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Il-premier-francese-non-vede-le-condizioni-per-consegnare-la-Mistral-alla-Russia-0474/
Caso Mistral Mosca attende decisione di Parigi entro la fine dell'anno "Mistral.
Mosca non ha ricevuto alcuna notifica da Parigi riguardo al rinvio alla sospensione o all'annullamento del contratto per la fornitura della prima "Mistral" ha intenzione di attendere la decisione della Francia entro la fine dell'anno ha rivelato un alto funzionario russo nel settore della cooperazione tecnico-militare. "Siamo pronti in qualsiasi momento a ricevere la nave. Aspetteremo fino alla fine dell'anno,"- ha affermato la fonte. Ha sottolineato come la Russia sia un partner affidabile nell'ambito del contratto e fedelmente eseguirà tutti i versamenti secondo i termini dell'accordo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Caso-Mistral-Mosca-attende-decisione-di-Parigi-entro-la-fine-dellanno-7108/
Oksana Ostrovska

https://www.facebook.com/oksana.ostrovska.39 COME SI FA AD ESSERE COSì CORROTTI FINO A MENTIRE FINO QUESTO PUNTO? I CECCHINI DI MAIDAN SONO quelli DELLA CIA ED INFATTI NON SONO STATI ANCORA INCRIMINATI! E LA LINGUA RUSSA ERA STATA ABOLITA DAL GOVERNO GOLPISTA!
PER FINIRE CON IL DIRE DI

https://www.facebook.com/luca.fantini.5815

CHE ESISTE L'URSS? really?
ED IO NON CREDO CHE SI DEBBA PARLARE A VANVERA MENTENDO perché chi si chiama Oksana Ostrovska può mentire soltanto in modo criminale! sputare così MENTRE LA GENTE innocente MUORE VITTIMA DI UN REGIME ROTHSCHILd BILDENBERG CHE è L'IMPERIALISMO DELLA NATO! CHE QUESTO NESSUNO LO PUò NEGARe... E NOI ALLA RUSSIA? GLI SIAMO ANDATI A CADERE ADDOSSO!
MA LUCA FANTINI PUò PARLARE DI MINORANZA E MAGGIORANZA NEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA E NON IN un GOLPE CHE dal principio è STATO FATTO DA UNA PARTE DEL PAESE (Oligarchi massoni) CONTRO UN'ALTRA PARTE DEL PAESE il popolo sovrano del Donbass!
Christian Valastro Segui Top Commentator LUISS Guido Carli
Oksana Ostrovska no mi dispiace è il contrario l'accordo eu era stato progettato solo per "illudere" dei ragazzi poveri o poverissimi come quelli ucraini farli ammazzare ed addossare la colpa dei fatti su janukovich e quindi su Putin. L'accordo eu era ed è infirmabile a breve gli ucraini sperimenteranno i nefasti effetti direttamente sulla loro pelle (si vada a leggere il famoso accordo se no glielo spiego io rigo per rigo). l'america voleva mettere a Kiev un governo di loro fiduciari e spingere l'ucraina contro la russia possibilmente in una guerra civile prima in ucraina e poi allo interno della russia ( quasi tutti gli ucraini hanno parenti in russia dunque una guerra tra "ucraini e russi" è una guerra civile allo interno della Russia). Putin ha difeso solo il suo popolo in questo risiko prima riannettendosi la crimea mettendo cosi al sicuro la sua flotta a sebastopoli e poi cercando di proteggere le regioni ad est del Dnepr. Comunque del fatto che la timoschenko volesse vendere il paese alla Nato lo sapevano tutti nel mondo tranne gli ucraini legga questo articolo è dei tempi di iuschenko http://tuttelefeste.festaunita.it/doc/44652/putin-minacce-contro-lucraina-se-entra-nella-nato-punteremo-i-nostri-missili-su-kiev.htm
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 [[ FU CONCESSO lo status speciale delle Repubbliche Donbass,16 settembre 13:56 proprio perché era stata abollita la lingua russa da un Governo golpista! ] è chiaro tutti voi che parlate in questa pagina? voi parlate a vanvera e non siete informati veramente voi fate disinformazione e non potrebbe essere diversamente ( MA NON PER COLPA VOSTRA ) e questo è normale se il nostro regime massonico rothschild bildenberg usano il monopolio massonico media per realizzare l'imperialismo americano NATO un cumulo di bugie!! [ PROPRIO ALL'INiZIO DEL GOLPE? ERa STATA ABOLITA LA LINGUA RUSSA CHIUSI TUTTI I MEDIA RUSSI ECC.. EPURAZIONE DELLE MINORANZE OSTRACISMO CONtro CHI AVEVA COLLABORATO AL GOVERNO PRECEDENTE EPURAZIONI POGROm DI ODESSA OMICIDI EXTRAGIUDIZIARI ECC... ED IO NON CREDO CHE UN QUALSIASI POPOLO (con chiara identità russofona) OPPRESSO IN QUESTO MODO NON AVREBBE DETTO: "ORA CI FaRANNO ANCHE IL GENOCIDIO! [ Parlamento ucraino progetto di legge su status speciale delle Repubbliche
]] CHI HA DETTO CHE LA LINGUA RUSSA NEL DONBASS NON ERA STATA ABOLITA? POI NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI UNA LEGGE SPECIALE PER REINTRODURLA! Secondo la legge l'elenco delle specifiche funzioni pubbliche delle autorità locali in alcune zone del Donbass sarà determinato dai servizi segreti ucraini. Inoltre nel territorio è garantita la libertà d'uso di qualsiasi lingua ed è favorita la cooperazione transfrontaliera con la Russia(che poi quest'ultima clausola è una menzogna perché in Europa si è perso il senso del diritto è tutto molto pluttuante elAstico a secondo delle convenienze QUESTA è LA VERITà NOI EUROPEI ABBIAMO PERSO OGNI ONORE, SULLA PAROLA DATA) E LA CIA PUò COMMETTERE DA NOI OGNI CRIMINE COME ABBATTERE ANCHE AEREI DI LINEA.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Turchinov-ha-firmato-una-legge-sullo-status-speciale-di-alcune-zone-del-Donbass-2529/
=============================
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
La presidente argentina Cristina Fernandez de Kirchner è una delle donne più splendide radiose virtuose del nostro pianeta il diamante più luminoso! "ne più e ne meno di come possono essere e sono anche tutte le mamme di questo pianeta"
.. i suoi virus e i suoi nemici? se la devono vedere con me! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html
Annibale Mantovan Top Commentator
Qualche mese fa la Kirchner in un intervista disse che se le fosse capitato qualcosa bisognava guardare a Nord!
===========================
a mia sorella Argentina Cristina Fernandez de Kirchner -- anche se la Europa sta passando attraversando il suo momento più vergognoso.. tuttavia non toccherebbe mai così il fondo del crimine se non fosse costretta a seguire la gerarchia satanica che sono i farisei 322 Bush in JaBullOn il sistema massonico al bohemian Grove il Gufo Rothschild Fmi Spa,
=========================
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 IO NON SO SE ALLA TUA ETà SI PUò COMPRENDERE IL CRIMINE ENORME CHE, SI PUò COMMETTERE NEL FARE DISINFORMAZIONE IN PUBBLICO! TU SEI UN CUMULO DI CALUNNIE! Bisognerebbe scrivere un libro perché ogni tua parola è una menzogna che andrebbe confutata! Tu dici "in donbass ed in crimea hanno vissuto felici e contenti per 23 anni con l'ucraina," OK! MA IL MERITO di questo vivere felici è STATO ottenuto in passato grazie alla politica dei GOVERNI FILO RUSSOFONI! E LO IATO spaccatura DETERIORAMENTO DELLA SITUAZIONE è AVVENUTO tutto dopo IL GOLPE sanguinoso CHE LA CIA NATO CON I LORO CECCHINI assassini impuniti ed impunibili HANNO REALIZZATO ed imposto a MAIDAN IN KIEV! Golpe a tradimento contro un Governo impaurito che non ha mai usato la violenza e che ha subito devastazioni della piazza! e che era come un coniglio tutto concentrato a creare una soluzione nel parlare lealmente con il comitato delle opposioni i rivoltosi della piazza! la EU minacciava continuamente il Viktor Janukovyč circa di astenersi dall'uso della violenza mentre adesso proprio la UE ottenuto il golpe con i suoi omicidi di Stato sta realizzando il genocidio dei russofoni del Donbass contro le convenzioni internazionali usando l'esercito contro quello che dice essere il suo popolo mentre è evidente a tutti che non potrebbe più essere così! LA STORIA CONDANNERA QUESTA EUROPA INFAME ORMAI AL SOLDO DELL'IMPERIALISMO DELLA NATO.. UN VERO NAZISMO CONTRO LA DETERMINAZIONE DEI POPOLI NEL MONDO!
=======================
Peace ok /// shalom ok Jesus said " love your enemies and pray for your Persecutors /// but he also said that self-defense divine defense is good! /// In (Matthew 5 43-44) Ok but Jesus said A horse may be made ready for the day of battle but victory comes from the LORD In the Bible (proverb 21 31) Lorenzo please please comments in English always [[ ANSWER ]] http://donbass-libero.blogspot.com/2014/11/argentina-cristina-fernandez-de-kirchner.html
MY NEW SITE FOR LOVE UNIUVERSAL BROTHERHOOD My brother I have too much work to do but you may translate my articles using
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
What is the most unpleasant job for a King like me?
is that of having to put to death every morning some criminals on the planet!
أخي، لدى جداً الكثير من العمل القيام به ولكن، كنت قد ترجمة، مقالاتي استخدام
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
ما هو: معظم الوظيفة غير سارة، لملك، مثل لي؟
أنه من الاضطرار إلى وضع للموت، كل صباح، وبعض المجرمين، على هذا الكوكب!
MIO fratello io ho troppo lavoro da fare ma tu puoi tradurre i miei articoli usando
http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
quello che è il lavoro più sgradevole per un Re come me
è quello di dover mettere a morte ogni mattina alcuni criminali del pianeta!
===============================
PAPA FRANCESCO -- non è onesto che pochi vescovi oggi ormai vecchi e senza passioni pulsioni giovanili loro possano dimenticare i loro peccati di gioventù che io conosco!" per lasciare nel tormento i loro giovani sacerdoti presbiteri tormento sessuale che fu il loro tormento! ] e tutto questo crimine di MAGGIORASCATO MEDIOEVALE contro, il genere umano in nome di che cosa? DI QUALE APOSTASIA? [ Quindi voi affermate che non è Santa la radice su cui è fondata la Chiesa perché Gesù di Betlemme non ha detto ai suoi Apostoli (tutti sposati) voi castratetevi e abbandonate al loro destino le vostre spose anzi San Pietro portò con se la Moglie a Roma perché è evidente che lui aveva ancora bisogno sessualmente di una Moglie a Roma!
E come voi potete sputare contro la Chiesa Apostolica e contro i Padri della Chiesa che hanno sempre permesso il matrimonio ai presbiteri per i nostri primi 1000 anni della Chiesa!
QUESTO è EVIDENTE A TUTTI I CRIMINALI SIETE VOI. NON LORO I PADRI DELLA CHIESA!
SU DI VOI CADONO quindi TUTTI GLI SCANDALI E TUTTI I SUICIDI CHE I PRETI E VESCOVI HANNO COMMESSO! con 30.000 defezioni dal ministero presbiterale che se poi un ministro di Dio commette il suicidio? poi tu non potrai più convincere nessuno che la tua religione è vera!
============================
open letter to POPE FRANCESCO -- is not honest that a few bishops today now old without juvenile impulses without passions they may forget their sins of youth I know! " to leave in torment their young priests priests in big sexual torment which was their torment! ] and for all this crime of MEDIEVAL MAGGIORASCATO against all human humankind, in the name of what? WHAT KIND OF APOSTASY? [Then you say that's not Santa the root on which it is founded the Church why Jesus of Bethlehem did not say to his Apostles (all married) for you absolute celibacy castration and abandoned to their fate your brides indeed St. Peter brought his wife in Rome because it is obvious that he still need sexually of a Wife in Rome!
And how you can spit against the Apostolic Church and against the church fathers who have always allowed the marriage to priests for our first 1000 years of the Church!
THIS is obvious to everyone YOU are criminals. NOT THEM THE FATHERS OF THE CHURCH!
UPON YOU all yur FALL then ALL your SCANDALS and all suicides that priests and bishops HAVE COMMITTED! with 30,000 defections from priestly ministry that if a Minister of God commits suicide? then you won't be able never more to convince anyone that your religion is true!
======================================
Lorenzo please tell me are you Christian [[ answer ]] I would have wanted to be a married Catholic priest but this to me was not allowed! and for me this was a tragedy too big! only a miracle prevented me of losing mental balance! is Why my it was a pain very very big that could not be overcome without a true miracle of God!
io avrei voluto essere un prete cattolico sposato ma questo a me non fu permesso! e per me questa è stata una tragedia troppo grande! soltanto un miracolo mi impedì di perdere l'equilibrio mentale! Perché il mio fu un dolore che non avrebbe potuto essere superato senza un vero miracolo di Dio!
=============================================
il crocifisso rappresenta il LAICO popolo italiano (NON SOLTANO UNA RELIGIONE) ed i suoi valori laici TUTTI I POPOLI che UE ANTICRISTI 666 USA 322 BUSH STREGONERIA massoni gender bildenber farisei Illuminati NWO I POPOLI CHE I SATANA VOGLIONO ASSASSINARE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/indios-amazzonia-delimitano-territorio_443b06f5-a8b5-4656-84fc-c3b7ded9735e.html
Raffaele PintonioLorenzo
A Lorenzo tutte le mie pubblicazioni in lettura virtuale su padre Pio le trovi a

www.raffaelepintonio.it
OK friend Lorenzo please tell me are you Christian? [ answer ] from a political point of view gender or nationality or the religion of the peoples? has no importance though if I see a Muslim honest innocent? He shall be saved and his enemies will be killed If the law of talion this have plan! ALL LIFE any life it is always a LIFE ONLY! Who purports to exercise justice in the name of the Kingdom of God? that's how he should do! da un punto di vista politico il genere o la nazionalità o la religione delle persone? non ha nessuna importanza se io trovo un musulmano onesto innocente? lui sarà salvato e i suoi nemici saranno uccisi se la legge del taglione lo prevede! OGNI VITA è SEMPRE UNA VITA SOLTANTO! Chi pretende di esercitare la giustizia in nome del Regno di Dio? è così che lui deve fare!
===================================
all good men humble are the cosmic body of Christ because it is for him that were made all things.. but this is still not a be participation to the his Godhead!
جميع الرجل الطيب المتواضع هي الهيئة الكونية المسيح لأن، بالنسبة له أن قدمت كل الأشياء... ، ولكن هذا لا يزال غير، أن تكون المشاركة، له ألوهية!
tutti gli uomini buoni umili sono il Corpo Cosmico di Cristo perché è per Lui che sono state fatte tutte le cose.. ma questo non è ancora una partecipazione alla sua natura divina!
Lorenzo todos los hombres buenos humildes son el cuerpo cósmico de Cristo porque para él es que fueron hechas todas las cosas... Pero esto no es todavía una participación a su divinidad!
=============================
TUTTI I DELITTI REALIZZATI DALLA CRISTIANOFOBIA OCCIDENTALE; DI; USA UE FMI FED BCE SISTEMA MASSONICO DI MASSONI FARISEI GENDER ISLAMICI BILDENBERG TUTTI GLI ANTICRISTI DELLA SINAGOGA ROTHSCHILD IO SONO IL RE DI ISRAELE LORENZOJHWH UNIUS REI SUL MONDO E IO CALPESTERò TUUTI I MOSTRI DI SATANA IN OGNI ANGOLO DI QUESTO PIANETA!
=========================
L'appello alle armi del patriarca caldeo

http://www.ilfoglio.it/articoli/v/120322/rubriche/la-croce-di-babilonia.htm
Ci uccidono l'islam moderato tace l'occidente deve muoversi
di Matteo Matzuzzi | 27 Agosto 2014. Il patriarca caldeo Louis Raphaël I Sako. Roma. "Dal 6 agosto a oggi non si è vista ancora una soluzione concreta immediata per la crisi che abbiamo di fronte. Il flusso di fondi armi e combattenti per lo Stato islamico continua. E nonostante sia in corso una campagna organizzata per la sua eliminazione dall'Iraq, la coscienza del mondo non è ancora pienamente consapevole della gravità della situazione". A scriverlo in un appello pubblico "alla coscienza del mondo" è il patriarca di Babilonia dei caldei Louis Raphaël I Sako massima autorità cattolica in terra d'Iraq. Nessuna concessione alle sottigliezze diplomatiche né alla prudenza che si percepisce nella curia romana impegnata a interrogarsi su quale sia il limite estremo della risposta giusta da dare all'aggressore ingiusto che dà la caccia agli infedeli cristiani o yazidi che siano. "E' ormai palese che i cristiani iracheni insieme alle altre minoranze hanno subìto un colpo mortale al cuore delle loro vite e delle loro esistenze, attraverso la cacciata di più di centomila cristiani con la forza o rubando i loro beni soldi e documenti o occupando le loro case. E questo solo per essere cristiani" ha aggiunto Louis Raphaël I Sako.
ARTICOLI CORRELATI Ci salveremo sulla croce Il cristianesimo disarmato Il Dio che uccide e la rimozione Il mondo s'è mosso il riluttante Barack Obama ha autorizzato i raid per fermare l'esercito del califfo e salvare i perseguitati. Eppure scrive ancora il patriarca caldeo "sembra che le decisioni e le azioni adottate fino a oggi non abbiano assicurato alcun cambiamento sul corso degli eventi e il destino delle popolazioni colpite è ancora sospeso come se queste persone non fossero parte della razza umana". Serve di più dunque e chi deve darsi da fare sono "soprattutto gli Stati Uniti e l'Unione europea moralmente e storicamente responsabili nei confronti dell'Iraq non possono rimanere indifferenti". E dinanzi a chi sciorina elenchi di dotti islamici intervenuti per condannare le "N" di nazareno marchiate sulle case degli infedeli le crocifissioni e gli sgozzamenti a opera dei miliziani jihadisti il presule iracheno spiega che "le dichiarazioni della comunità musulmana riguardo gli atti barbarici compiuti nel nome della loro religione e praticati contro la vita la dignità e la libertà dei cristiani non sono state all'altezza delle nostre aspettative ben sapendo che i cristiani hanno contribuito e combattuto per questo paese, collaborando con i loro fratelli musulmani". Il problema è che "il fondamentalismo religioso sta crescendo in potenza e forza dando luogo a tragedie tanto da farci chiedere quando gli esperti religiosi islamici e gli intellettuali musulmani inizieranno a esaminare criticamente questo fenomeno pericoloso e a sradicarlo attraverso l'educazione a una vera coscienza religiosa e diffondendo una autentica cultura dell'accoglienza dell'altro come fratello e come cittadino con pieni diritti". Di fronte a crimini così "terribili e orrendi" è necessario "un urgente ed efficace sostegno internazionale da tutte le persone di buona volontà per salvare dall'estinzione i cristiani e gli yazidi componenti autentiche della società irachena. Il silenzio e la passività incoraggeranno i fondamentalisti dell'Isis a commettere ancora più tragedie. La domanda è chi sarà il prossimo".
La fede tiepida dell'Europa cristiana
Dallo scorso giugno il patriarca Sako denuncia l'avanzata dell'esercito del califfo l'occupazione di Mosul la cacciata dalla piana di Ninive dei cristiani la persecuzione delle minoranze. E insieme agli altri vescovi cattolici e ortodossi guarda all'occidente sperando in una risposta che vada al di là dei comunicati in cui s'esprime dolore e vicinanza per il dramma umanitario in corso e per il martirio cui sono sottoposte comunità che da millenni vivono in Mesopotamia. Il primo a darla un mese fa è stato il cardinale Philippe Barbarin arcivescovo di Lione che – dopo aver trascorso cinque giorni in Iraq e aver visitato i campi in Kurdistan dove sono stati accolti i rifugiati – solo la scorsa settimana invitava a ricordare quanto Giovanni Paolo II disse a proposito della guerra nei Balcani e cioè che "il pacifismo a volte è in contrasto con il progresso della pace". Dal resto d'Europa tanta solidarietà e poco altro se non il ribadire che la caccia al cristiano è soprattutto figlia dello scontro tutto interno alla umma. Una persecuzione che – essendo più feroce di quella conosciuta in età apostolica come ricordato più volte anche dal Papa – "deve provocare e scuotere tutti noi che in occidente crediamo troppo tiepidamente" scriveva giorni fa il cardinale Angelo Scola che domenica sul Sole 24 Ore osservava come "ciò che sta succedendo in Iraq in Siria ma anche in Ucraina in Afghanistan e in Libia costituisce per l'uomo europeo una radicale messa in questione. Le notizie e le immagini arrivate da quelle terre hanno travolto la diga di paura mista a indifferenza dietro cui la nostra stanca Europa si stava difendendo lasciando emergere un drammatico sconcerto. Scoperta dolorosa e destabilizzante ma anche possibile punto di partenza per un sano ritorno alla realtà come ritiene Galli della Loggia senza però false divisioni tra realtà e pensiero". L'arcivescovo di Milano invitava a "non continuare a rimuovere questioni decisive con cui invece occorre fare i conti. L'uomo europeo non può accomodarsi nella sua finitudine gaia ignorando il fatto che il pianeta è ormai iperconnesso e illudendosi che l'Europa abbia acquisito lo status di zona franca non toccata dalle circostanze storiche anche nella loro dimensione maligna e umbratile. E' una strada rischiosa ma il rischio fa parte della libertà e mette in conto la possibilità di dover pagare di persona".
Ti potrebbero interessare anche:
[I veneti sott'acqua sono fuori moda come i cristiani in Iraq]
I veneti sott'acqua sono fuori moda come i cristiani in Iraq
[Morire per Cristo a Ninive? Sì ma non senza lottare dice il patriarca]
Morire per Cristo a Ninive? Sì ma non senza lottare dice il patriarca
[Ci salveremo sulla croce]
Ci salveremo sulla croce
[N come nazara]
N come nazara
[La diplomazia vaticana cerca amici a Washington per debellare il Califfato]
La diplomazia vaticana cerca amici a Washington per debellare il Califfato
[Cristiani con la scimitarra alla gola]
Cristiani con la scimitarra alla gola
[Non pregate con chi vi decapita]
Non pregate con chi vi decapita
[Mosul senza messa dopo 1.600 anni. Il Papa evoca il sangue dei martiri]


http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilfoglio&ch=1&rf=http%3A//www.ilfoglio.it/articoli/v/118717/rubriche/papa-francesco/cristiani-iraq-mosul-papa-francesco.htm
=================
Il cristianesimo disarmato
www.ilfoglio.it/.../cristianesimo-disarmato-pierbattista-pizzaballa-meeting- rimini.htm

27 ago 2014... E l'appello del Patriarca dei Caldei e capo dei vescovi iracheni Louis... L'appello alle armi del patriarca caldeo Morire per Cristo a Ninive?
Cristiani con la scimitarra alla gola
www.ilfoglio.it/.../iraq-cristiani-con-la-scimitarra-alla-gola.htm

8 ago 2014... Al netto degli appelli il Vaticano non è un po' troppo reticente?... L'appello alle armi del patriarca caldeo Iraq scegliere tra il...
La diplomazia vaticana cerca amici a Washington per debellare il...
www.ilfoglio.it/.../la-diplomazia-vaticana-cerca-amici-a-washington-per- debellare-il-califfato.htm

28 ago 2014... Avvertiva il patriarca caldeo che lo Stato islamico non si sarebbe "fermato a sradicare il... L'appello alle armi del patriarca caldeo.
Iraq scegliere tra il provvidenzialismo francescano e le bombe. A...
www.ilfoglio.it/.../iraq-scegliere-tra-il-provvidenzialismo-francescano-e-le- bombe-a-che-pro.htm

29 ago 2014... Lo diceva costantemente il patriarca caldeo Bidawid piuttosto deconsiderato in Occidente..... L'appello alle armi del patriarca caldeo. cristianesimo
www.ilfoglio.it/lista/f/t/670/cristianesimo.htm

L'appello alle armi del patriarca caldeo. di Matteo Matzuzzi | 27 Agosto 2014 ore 06:30. Ci uccidono l'islam moderato tace l'occidente deve muoversi. "Sembra... Iraq le armi della diplomazia vaticana
www.ilfoglio.it/.../iraq-le-armi-della-diplomazia-vaticana.htm

9 ago 2014... Dopo il comunicato con cui giovedì il Papa s'appellava alla comunità internazionale perché ponesse... L'appello alle armi del patriarca caldeo. Cardinali e patriarchi tristi per l'indifferenza verso i martiri cristiani
www.ilfoglio.it/.../cardinali-e-patriarchi-tristi-per-indifferenza-verso-martiri- cristiani.htm

30 lug 2014... L'appello di Schönborn.... Si appellano all'Europa sorda e indifferente alle vicende del vicino e... L'appello alle armi del patriarca caldeo. Nella fossa dei leoni
www.ilfoglio.it/.../cristiani-perseguitati-medio-oriente-nella-fossa-dei-leoni. htm

4 ago 2014... Di persecuzione dei cristiani nelle terre del vicino e medio oriente aveva già parlato a margine del.... L'appello alle armi del patriarca caldeo. "Proteggere e punire". Il nunzio del Papa all'Onu usa i verbi giusti
www.ilfoglio.it/.../proteggere-e-punire-il-nunzio-del-papa-allonu-usa-i-verbi- giusti.htm

3 set 2014... Tomasi che qualche settimana fa era stato tra i primi a parlare di "azione militare forse necessaria",... L'appello alle armi del patriarca caldeo.
http://www.ilfoglio.it/articoli/v/120556/rubriche/proteggere-e-punire-il-nunzio-del-papa-allonu-usa-i-verbi-giusti.htm
========
==============
Assalto ai cristiani in Kashmir [[PERCHé I FARISEI USURAI ILLUMINATI FMI SPA ONU GMOS per CRIMINI SHARIAH AMNESTY NAZISMO UMMAH CALIFFATO HANNO RESO INEVITABILE IL GENOCIDIO DI TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO! PERCHé DIVERSAMENTE COMUNQUE IL LORO REGNO DI SATANA NON POTREBBE MAI SORGERE SUL MONDO se Israele non viene disintegrato!]]
"L'Europa sarà islamica". J'accuse di Gheddo decano dei missionari italiani
I giornali inglesi e la profezia choc del fondatore di Asianews. di Giulio Meotti | 14 Settembre 2010. Le autorità federali indiane hanno disposto lo spiegamento di migliaia di poliziotti nel Kashmir dopo le violenze che hanno causato 18 morti nelle proteste contro i due "dissacratori" del Corano che a Washington avevano strappato pagine del libro sacro dell'Islam davanti alla Casa Bianca. A Srinagar la capitale estiva dello stato le strade sono presidiate da pattuglie di uomini pesantemente armati e i poliziotti hanno consigliato alla popolazione di evitare di uscire di casa. Nella città settentrionale di Baramulla ci sono stati violenti scontri tra la polizia e gli abitanti che hanno improvvisato sassaiole contro gli agenti. "I musulmani saranno maggioranza in Europa". Le parole choc di Piero Gheddo decano dei missionari italiani e fondatore di Asia News non sono passate inosservate al Daily Telegraph e al Daily Mail due fra i massimi quotidiani britannici che hanno lanciato le sue parole. Forse perché Papa Benedetto XVI si appresta a visitare il Regno Unito dove il dibattito su democrazia e islamismo è rovente. Forse perché di questo si parla da molti giorni in Germania a seguito della pubblicazione del controverso libro del banchiere dell'Spd Thilo Sarrazin. O forse perché non si leggeva da tempo una simile denuncia senza infingimenti da parte di un alto rappresentante vaticano.
"La sfida va presa seriamente" ha detto Gheddo a proposito del collasso demografico europeo e del vuoto riempito dall'islam. "I giornali o i programmi televisivi non parlano mai di questo. Prima o poi l'islam conquisterà la maggioranza in Europa". Lo scorso gennaio era stato il cardinale Miloslav Vlk arcivescovo di Praga a dire che i musulmani sono pronti a riempire il vuoto europeo. "I musulmani hanno molte ragioni per indirizzarsi qui" ha detto Vlk. "Ne hanno anche una religiosa portare i valori spirituali della fede in Dio all'ambiente pagano dell'Europa al suo stile vita senza Dio. La vita sarà islamizzata". Ne parliamo con lo stesso Piero Gheddo. "L'islam ha demograficamente in mano il futuro dell'Europa. Tutti gli anni gli italiani diminuiscono di 130 mila. Ma aumentiamo di 100 mila immigrati che sono in gran parte musulmani. In Europa inoltre c'è un vuoto religioso enorme che viene riempito dall'islam. I musulmani hanno una forte fede religiosa e pregano addirittura in pubblico". Il j'accuse di Gheddo è partito dalla frase pronunciata in Italia dal colonnello Gheddafi sul futuro islamico dell'Europa. "Giornali e televisioni hanno ridotto l'avvenimento a un caso politico accusando il governo e il presidente Berlusconi di aver permesso al capo beduino di approfittare della nostra ospitalità per insultare il popolo e la nazione italiana. Ma la demografia e la convinzione religiosa dei popoli testimoniano contro di noi italiani ed europei".
Le proiezioni sembrano confermare la fosca profezia di Gheddo. Nelle quattro più grandi città dei Paesi Bassi – Amsterdam Rotterdam l'Aia e Utrecht – il nome Mohammed è il più diffuso tra i nuovi nati. All'Aia variazioni dei nomi del Profeta sono al primo al secondo e al quinto posto. Le ultime stime demografiche del Pew Forum dicono che nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano. Il venti per cento. Due persone su dieci. Non a caso di "bomba demografica a orologeria che sta trasformando il nostro continente" ha parlato proprio il quotidiano britannico Daily Telegraph pubblicando i dati emersi dagli studi più aggiornati. Anche nella capitale belga Bruxelles e nemmeno da poco al primo posto nella classifica dei nomi più diffusi tra i neonati c'è proprio Mohammed. Si calcola che se la popolazione europea di fede musulmana è più che raddoppiata negli ultimi trent'anni, analogo raddoppio sarà registrato entro il 2015. E di lì a salire fino ad arrivare a quel 20 per cento globale.
In città come la francese Marsiglia e l'olandese Rotterdam la percentuale islamica è già ora del venticinque per cento del venti nella svedese Malmö del quindici a Bruxelles e del dieci a Londra Parigi e Copenaghen. E ancora in Austria cattolica al novanta per cento nel Ventesimo secolo, l'islam sarà la religione maggioritaria nel 2050 nella popolazione giovanile. Per usare le parole irriverenti di Mark Steyn l'intellettuale canadese di "America Alone" se l'uomo europeo avesse quattro zampe e passasse le sue giornate sugli alberi sarebbe già finito nella lista delle specie in via d'estinzione. Leggi I frutti di "Brucia il Corano" da Asianews


http://www.ilfoglio.it/articoli/v/111460/rubriche/leuropa-sar-islamica-jaccuse-di-gheddo-decano-dei-missionari-italiani.htm
================
==============
Moratoria sui nuovi pagani [[PERCHé I FARISEI USURAI ILLUMINATI FMI SPA ONU GMOS per CRIMINI SHARIAH AMNESTY NAZISMO UMMAH CALIFFATO HANNO RESO INEVITABILE IL GENOCIDIO DI TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO! PERCHé DIVERSAMENTE COMUNQUE IL LORO REGNO DI SATANA NON POTREBBE MAI SORGERE SUL MONDO se Israele non viene disintegrato!]]
[Al Azhar contro Ratzinger (ancora)]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilfoglio&ch=1&rf=http%3A//www.ilfoglio.it/articoli/v/97832/rubriche/al-azhar-contro-ratzinger-ancora.htm


[Mark Steyn ci racconta l'inquisizione islamica a un anno dalla sua gogna]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilfoglio&ch=1&rf=http%3A//www.ilfoglio.it/articoli/v/114196/rubriche/mark-steyn-ci-racconta-linquisizione-islamica-a-un-anno-dalla-sua-gogna.htm


[INNAMORATO FISSO - 20 Giugno 2008]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilfoglio&ch=1&rf=http%3A//www.ilfoglio.it/articoli/vr/25753/rubriche/20-giugno-2008.htm
[I minareti svizzeri secondo Ayaan Hirsi Ali]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilfoglio&ch=1&rf=http%3A//www.ilfoglio.it/articoli/v/52303/blog/i-minareti-svizzeri-secondo-ayaan-hirsi-ali.htm


[Obama e Petraeus contro il pastore Jones che vuole bruciare il Corano]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilfoglio&ch=1&rf=http%3A//www.ilfoglio.it/articoli/v/111425/rubriche/obama-e-petraeus-contro-il-pastore-jones-che-vuole-bruciare-il-corano.htm
[Napolitano all'Europa "Basta austerity"]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilfoglio&ch=1&rf=http%3A//www.ilfoglio.it/articoli/v/91942/rubriche/napolitano-alleuropa-basta-austerity.htm


[Ecco il video sull'Islam in Europa che fa discutere il Sinodo]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilfoglio&ch=1&rf=http%3A//www.ilfoglio.it/articoli/v/101863/rubriche/ecco-il-video-sullislam-in-europa-che-fa-discutere-il-sinodo.htm
Ecco il video della discordia mostrato ai padri sinodali riuniti in questi giorni a Roma. E' stato il cardinale Peter Turckson presidente del Pontificio Consiglio per la Pace e la Giustizia a voler trasmettere il documento che lancia l'allarme demografico in Europa e l'avanzata dell'islam.
http://www.ilfoglio.it/soloqui/15394
http://www.youtube.com/watch?v=6-3X5hIFXYU#t=31
Caricato il 30/mar/2009
Islam will overwhelm Christendom unless Christians recognize the demographic realities begin reproducing again and share the gospel with Muslims.
=========================
[[PERCHé, I FARISEI USURAI ILLUMINATI FMI SPA ONU GMOS per CRIMINI SHARIAH AMNESTY NAZISMO UMMAH CALIFFATO HANNO RESO INEVITABILE IL GENOCIDIO DI TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO! PERCHé DIVERSAMENTE COMUNQUE IL LORO REGNO DI SATANA NON POTREBBE MAI SORGERE SUL MONDO se Israele non viene disintegrato!]]
http://static.ilfoglio.it/redazione/articoli/2014/11/05/122606/R600x__REUTERS448712_Articolo.JPG
In Pakistan e non solo lì. 150 milioni di cristiani perseguitati nel mondo. I "nazareni" bruciati vivi
Il gran rabbino di Francia "Sono i nuovi ebrei". Le ong denunciano "Muoiono cinque cristiani al minuto"
di Giulio Meotti | 06 Novembre 2014. Roma. "Il numero dei cristiani perseguitati nel mondo è di 150 milioni". Ci sono molte altre cifre terrificanti nelle pagine del "Libro nero della condizione dei cristiani nel mondo" una straordinaria iniziativa di studiosi francesi, coordinata dal giornalista Samuel Lieven e adesso portata in Italia da Mondadori. Istantanee di una guerra globale e amorfa in cui ci sono le vittime "sbagliate" i paria di cui non vuole sentire parlare l'occidente.
In particolare un dato sconcerta "L'ottanta per cento degli atti di persecuzione religiosa nel mondo è orientato contro i cristiani". Quante le vittime? Il Center for the Study of Global Christianity riporta la stima media di centomila cristiani uccisi ogni anno per la loro fede lungo l'ultimo decennio. Una media di cinque cristiani al minuto.
Ieri in Pakistan due cristiani fra cui una donna incinta sono stati arsi vivi nella fornace per mattoni in cui lavoravano. E' stato un pogrom con la partecipazione di quattrocento musulmani. Hanno lavorato al libro anche esponenti della sinistra come Lucie Peytermann corrispondente del giornale Libération da Islamabad che definisce il Pakistan "il peggiore al mondo quanto a violenze commesse in nome della religione".
ARTICOLI CORRELATI Dalla fatwa Rushdie a quella dei perbenisti liberal. La nuova censura Punjab anticristiano Haïm Korsia gran rabbino di Francia invoca una reazione fraterna di fronte al dilagare dell'odio nei confronti dei cristiani e stabilisce un paragone con la distruzione dell'ebraismo orientale "Dove sono le comunità ebraiche un tempo così vive di Aleppo di Beirut di Alessandria del Cairo o di Tripoli? Dove sono le scuole di Nehardea e di Pumbedita in Iraq? E dov'è il florido ebraismo di Esfahan e di Teheran? Nella nostra memoria. Scacciati uccisi decimati perseguitati ed esiliati i cristiani d'oriente vivono in prima persona la stessa condizione degli ebrei con cui hanno così a lungo convissuto e che hanno visto partire da quei luoghi". Come i "nazareni" di Mosul.
La ong Open Doors ieri ha diffuso il suo rapporto annuale sui cristiani. Scrive che la loro persecuzione in Iraq ha raggiunto "proporzioni bibliche". Martedì a Roma è stata presentata anche l'annuale relazione di Aiuto alla chiesa che soffre. Dei venti paesi in cui la libertà religiosa è praticamente assente quattordici sono musulmani e gli altri satrapie militari o comuniste come la Corea del nord.
Siamo di fronte a quella che Habib Malik dell'Università di Stanford chiama "la fase terminale del declino regionale dei cristiani". Oggi Mosul sembra essere stata inghiottita come Giona nel ventre della balena. "Fra il 2003 e il 2009 quasi 800 cristiani sono stati giustiziati a sangue freddo senza contare i cinquanta martiri della cattedrale siro-cattolica di Baghdad tra i quali due preti uccisi il 31 ottobre 2010 nel corso dell'attacco di un gruppo islamista. A oggi è stato superato il migliaio di cristiani uccisi tra i quali un vescovo e cinque preti. Più di sessanta chiese sono state distrutte".
"Non si convertono. Che ne facciamo?"
Nel libro un jihadista dello Stato islamico parla invece al telefono con il suo capo terrorista "Ho qui una famiglia di cristiani che non vuole convertirsi cosa ne facciamo?". Una frase che ricorda quella di sette pastori avventisti che durante il genocidio in Rwanda si appellavano al loro pastore con una lettera "Desideriamo informarla che domani verremo uccisi con le nostre famiglie".
Ci sono i cristiani di Maaloula in Siria come Antoun Taalab e i suoi due cugini che avevano ricevuto l'"aman" ovvero la garanzia islamica di essere salvati. Disarmati e fiduciosi nella parola dei ribelli sono stati uccisi e poi decapitati. Cinquecentomila cristiani hanno già lasciato la Siria. Secondo Frédéric Pichon ricercatore dell'équipe di arabistica dell'Università François Rabelais di Tours i cristiani di Siria sono "il simbolo con cui si misura la capacità di tutti gli altri cristiani di non soccombere".
E prima di loro c'era Jean-Pierre Schumacher l'ultimo monaco di Tibhirine in Algeria dove sgozzarono i meravigliosi trappisti che condividevano i pasti con i musulmani. Lui si salvò perché i jihadisti sbagliarono a contare. Ai funerali dei monaci frère Jean-Pierre chiese di poter aprire le bare per dare l'ultimo saluto ai compagni. Scoprì che le casse di legno non contenevano corpi ma soltanto sette teste. Quella strage fu la luce verde per i massacri futuri. Adesso Jean-Pierre teme che la prossima a rotolare sarà la sua testa.
Aboliamo la blasfemia in Pakistan.
http://static.ilfoglio.it/redazione/articoli/old/2/2012/09/102041/R600x__corano.jpg
==================
In Pakistan i talebani minacciano B-XVI e fanno strage di cristiani.
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilfoglio&ch=1&rf=http%3A//www.ilfoglio.it/articoli/v/114055/rubriche/in-pakistan-i-talebani-minacciano-b-xvi-e-fanno-strage-di-cristiani.htm
=================
[[PERCHé, I FARISEI USURAI ILLUMINATI FMI SPA ONU GMOS per CRIMINI SHARIAH AMNESTY NAZISMO UMMAH CALIFFATO HANNO RESO INEVITABILE IL GENOCIDIO DI TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO! PERCHé DIVERSAMENTE COMUNQUE IL LORO REGNO DI SATANA NON POTREBBE MAI SORGERE SUL MONDO se Israele non viene disintegrato!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica