sicurezza militare del Paese

il vero gioco imperialistico sul mondo ] farisei spa Rothschild e salafiti sharia sono in competizione per la conquista del mondo! con la sola differenza che i farisei per conquistare il mondo sono costretti a fare uccidere tutti gli israeliani! tuttavia oggi farisei e salafiti sono sodali tra di loro nello sterminare cristiani in tutto il mondo perché loro sono le tenebre e i cristiani sono la luce!

lorenzoAllah Mahdì Palestina ] in realtà io ho sempre giudicato innocenti tutti i popoli! Come ha detto GESù "è il lievito cattivo di ERDOGAN islamico sharia quella che fa fermentare tutta la massa con i vermi!"

le legittime aspirazioni DELLA LEGA ARABA SHARIA SONO QUELLE DI POTER SGOZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! VOI AVETE LEGALIZZATO IL NAZISMO DELLA SHARIA ED AVETE VIOLATO TUTTI I dIRITTI UMANI IIN QUESTO MODO LA EUROPA BRUCERà PERCHé ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO CHE NELLE NAZIONI I MUSULMANI PRETENDONO LA SHARIA! è PERCHé VOI AVETE BISOGNO DI UNA TRAGEDIA A LIVELLO MONDIALE PER SALVARE LE VOSTRE BANCHE O PER SALVARVI DALLE RIVOLUZIONI CHE I VOSTRI POPOLI DISPERATI DOVRANNO FARE E A CUI VOI AVETE RUBATO IL LORO SIGNORAGGIO BANCAIO perché voi AVETE TRASFORMATO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN SCHIAVI DI ROTHSCHILD SPA! NEW YORK 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora" lo ha detto il presidente americano Barack Obama sottolineando come "Israele ha il diritto di difendersi e di proteggere i suoi cittadini e i palestinesi hanno il diritto di poter seguire le loro legittime aspirazioni".

Obama il calunniatore dice "stop violenze israelo-palestinesi!" MA SANNO TUTTI CHE SONO I PALESTINESI CHE SENZA MOTIVO VERO (loro mentendo dicono che è stata minacciata la Moshea) HANNO INSCENATO QUESTA PROTESTA VIOLENTA ED ASSASSINA CON CUI L'ISLAMICO AFFERMA IL SUO SHARIA DIRITTO DI PUGNALARE IL GENERE UMANO E INFATTI STANNO PUGNALANDO TUTTI GLI ISRAELIANI CHE LORO POSSONO RIUSCIRE PUGNALARE! ] Israele ha diritto a difendersi palestinesi a realizzarsi [ quindi anche ISRAELE HA DIRITTO A REALIZZARSI! allora DOVE è UNA PATRIA ADEGUATA A POTER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? ] OBAMA è GENDER DARWIN è CAINO E CONTINUA A CALUNNIARE COME SE DIPENDESSE DA Benyamin Netanyahu e DA palestinese Abu Mazen DI POTER FERMARE LE VIOLENZE! è LA LEGA ARABA CHE DEVE RINUNCIARE AL NAZISmO DELLA SHARIA PERCHé QUESTO ODIO ISLAMICO imperialismo lega araba CONTRO tutto IL GENERE UMANO CERCHERà SEMPRE PRETESTI PER FARE L'ASSASSINO! ] [ NEW YORK 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora":
NEW YORK 16 OTTobre Obama DARWIN GENDER è il demonio L'ANTICRISTO e lui crede che noi siamo degli stupidi ADATTI PER LUI lui dice "Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora" QUANDO LUI SA MOLTO BENE CHE QUESTI LEADER SONO ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI IN QUESTA SITUAZIONE E CHE loro SONO LE PEDINE DI GIOCHI IMPERIALISTICI CHE SONO SOPRA DI LORO! e come non c'è un vero motivo per avere attivato queste violenze poi non ci sarà un vero motivo per farle fermare.. perché sanno tutti che nessuno è andato a minacciare in alcun modo la Moschea al-Aqsa come loro calunniando hanno affermato!

Piccoli Comuni chiusi per tagli. La solidarietà dell’Anci Puglia. [ COME ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DAL SISTEMA MASSONICO BANCARIO SPA BILDENBERG ROTHSCHILD IN ITALIA E NEL MONDO MUORE LA SPERANZA ] by Redazione
A Biccari ma non solo il Comune è “chiuso per tagli”. Ma non è solo in questa protesta civica. Attorno 564 amministrazioni hanno aderito alla protesta ispirata in tutta Italia dai sindaci dei Monti Dauni in primis Gianfilippo Mignogna che nei giorni scorsi ha simbolicamente serrato la porta d'ingresso del Municipio che amministra per contestare l’inesorabile e drammatica riduzione dei trasferimenti statali. Sono tanti i piccoli comuni della Provincia di Foggia che hanno aderito all'iniziativa. Ricordiamo Alberona Casalvecchio Castelnuovo della Daunia Castelluccio Valmaggiore Celle San Vito Faeto Motta Montecorvino Panni Roseto. E l'Anci in una nota del presidente regionale Luigi Perrone esprime la propria solidarietà ai sindaci.
“Manifestiamo solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni foggiani e alle relative comunità ribadendo il nostro pieno sostegno nella battaglia contro il degrado economico sociale e per il loro rilancio istituzionale. – dichiara il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone - I piccoli comuni spesso rappresentano l’unico presidio dello Stato sul territorio ma soprattutto sono una inestimabile risorsa di questo paese. I pesanti tagli ai trasferimenti di risorse statali il patto di stabilità le difficoltà di riscossione fiscale, il fenomeno dello spopolamento l'obbligatorietà delle gestioni associate e la centrale unica di committenza paralizzano l’autonomia e il ruolo istituzionale aggravando il disagio economico sociale degli enti di minore dimensione demografica. Anci Puglia – prosegue Perrone - a seguito di una serie di incontri provinciali con i piccoli Comuni svolti nel mese di giugno scorso ha raccolto le istanze dei sindaci le ha fatte proprie e sostenute in sede di Consulta nazionale e nell’Assemblea piccoli comuni che si è svolta a Cagliari a luglio 2015. Le questioni saranno riproposte al Governo nel corso dell’imminente assise nazionale Anci che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Torino. Il Governo sembra disponibile a delle aperture in mancanza di risposte concrete ci mobiliteremo a livello regionale e nazionale.”
Anci Puglia ha espresso in più occasioni la propria posizione su questi temi ed ha chiesto con forza anche intervento di Anci Nazionale e dei rappresentanti parlamentari regionali. Nello specifico ha chiesto maggiore autonomia ed una semplificazione delle regole contabili e ordinamentali per i comuni di minore dimensione demografica. Inoltre si è espressa contro l'obbligatorietà delle gestioni associate le Unioni di comuni devono prevedere accorpamenti su base volontaria e incentivata. Anci Puglia ritiene indispensabile una completa ricognizione delle specificità e delle criticità presenti al livello locale. Bisogna incentivare la gestione associata dei servizi e delle funzioni attraverso un percorso graduale spontaneo monitorato e razionale; va rivisto il sistema delle agevolazioni ma soprattutto resta fondamentale la definitiva esclusione dal patto di stabilità dei piccoli comuni per evitare di aggravare ulteriormente la crisi delle economie locali minori.
Anci Puglia inoltre al fine di intensificare la propria attività di supporto ai piccoli comuni ha costituito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro per verificare insieme ad IFEL i criteri di determinazione del fondo di solidarietà per gli enti locali pugliesi.
=======
«Mia madre è morta con dignità grazie alle cura palliative» [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Sua madre Maggie Karner affetta da un gravissimo glioblastoma al cervello era diventata famosa per aver realizzato un filmato virale in cui chiedeva a Brittany Maynard una donna americana malata dello stesso cancro di non scegliere la strada dell’eutanasia. Maggie è volata in cielo nei giorni scorsi e la sua battaglia è stata rilanciata dalla Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/15/mia-madre-e-morta-con-dignita-grazie-alle-cura-palliative/)
=========
In India le Missionarie della Carità dicono no alle adozioni per single [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Il Governo indiano ha deciso di aprire alle adozioni da parte dei single ma le suore di Madre Teresa non ci stanno e hanno deciso di rinunciare allo status legale che permette loro di tenere aperti 18 servizi di adozioni in giro per il paese. E’ questa la notizia riportata dalla pagina web del settimanale Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/india-missionarie-carita-no-adozioni-single/)
==========
[[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Stacca la spina e salva la tua anima. Tranne che per la partita occasionale di football o baseball non mi manca la televisione e penso che la gente dovrebbe liberarsi della propria come abbiamo fatto noi. So che le persone che parlano di rinunciare alla televisione influiscono sulla maggior parte della gente come chi fa jogging e si alza molto presto influisce su Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/stacca-la-spina-e-salva-la-tua-anima/)
==============
Padre Mourad “Isis mi voleva sgozzare perché cristiano. Ero pronto alla morte per Cristo” [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] “Quasi tutti i giorni c’era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘chi siete?’. Io rispondevo ‘sono nazareno cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’ gridavano. ‘E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”. Così il Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/padre-mourad-isis-mi-voleva-sgozzare-perche-cristiano-ero-pronto-alla-morte-per-cristo/)
===========
[[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Facebook Refuses to Remove ‘Stab Israelis’ Page then Yields to Pressure.. WATCH Mother of Dead Terrorist Sings a Song of Joy.. Social Media Rampant with Palestinian Incitement Jew Hatred.. WATCH What Palestinians and ISIS Have in Common.. Arab Gulf States Want to Buy Iron Dome System from Israel.. Arab Terrorists Attack Israelis Fox Reporter Blames Victims.. WATCH Murderous Video Must be Removed from Facebook!.. Biased Media Refuse to Report that Palestinians are Killing Israelis. US Equates Israel's Self-Defense to Palestinian Terror; CLICK for Latest News!
United with Israel Palestinian Sets His Head on Fire; Remove Murderous Video from Facebook!
October 14 2015 - 1 Heshvan 5776
Arab Stabs 70-Year-Old Woman at Jerusalem Bus Station Jerusalem Stabbing Attack

Palestinian Gets Taste of Own Firebomb Sets His Head on Fire palestinian head on fire

US Equates Israel's Response with Arab Terror Will Not Condemn Palestinians
WATCH US Equates Israel’s Response to Terror with Terror Itself Does Not Condemn Palestinians. As the Palestinians are waging what amounts to a third intifada against Israel the Obama administration is refusing to condemn the Palestinians instead suggesting Israel is ALSO to blame. This is a blatant and unfair equivocation.
Clearly the Obama administration holds Israel equally accountable for Palestinian terrorism as it does the Palestinians.
Again AP reporter Matt Lee confronts a US State Department spokesman over seemingly incongruous positions held by the US administration when it comes to dealing with Israel and the Palestinians.
The administration called on BOTH sides to take action to reduce tensions ignoring the fact that the Palestinian leadership is inciting terrorism.
This is an outrage. NOT how Israel expects its “friends” and allies to defend it. Make sure to watch ans SHARE! Mentre i palestinesi stanno conducendo ciò che equivale a una terza intifada contro Israele l'amministrazione Obama si rifiuta di condannare i palestinesi invece suggerendo Israele è anche la colpa. Questo è un equivoco palese e ingiusto.
===================
Chiaramente l'amministrazione Obama sostiene che Israele è ugualmente responsabile per il terrorismo palestinese come fa i palestinesi. Anche in questo caso AP giornalista Matt Lee affronta un portavoce del Dipartimento di Stato su posizioni apparentemente incongrui detenute dal governo degli Stati Uniti quando si tratta di trattare con Israele ei palestinesi. L'amministrazione ha invitato entrambe le parti ad agire per ridurre le tensioni ignorando il fatto che la leadership palestinese è incita al terrorismo. Questo è un oltraggio. NON come Israele si aspetta che i suoi "amici" e alleati per difenderla. Assicurati di guardare ans SHARE!
bbas ha palesemente mentito che Israele eseguito un 13-anno-vecchio terrorista palestinese che è vivo e ricoverato in ospedale in Israele. Authority (PA) capo palestinese Mahmoud Abbas è da anni incitamento contro Israele ed è stato diffondere bugie dannosi su vari appezzamenti israeliani di danneggiare i palestinesi in un modo o nell'altro ma si superato se Mercoledì quando ha affermato che Israele eseguito un anno 13 -Old palestinese quando in realtà il ragazzo Ahmed Manasra un terrorista che è stato girato dopo aver accoltellato e ferito gravemente due israeliani a Gerusalemme il Lunedi è viva ed è in cura in un ospedale israeliano.
Parlando ai giornalisti il Mercoledì Abu Mazen ha affermato che "l'aggressione contro il nostro popolo e le aree sacre è aumentato in modo che sconvolge la pace e la tranquillità" che ha detto "richiede un intervento internazionale."
Ha di nuovo negato il diritto degli ebrei al Monte del Tempio dicendo "solo noi avere diritti di Al-Aqsa come palestinesi e musulmani e nessun altro ha alcun diritto lì."
Poi ha fatto la dichiarazione contenente la sua menzogna sfacciata rendendo ulteriori accuse contro Israele. "Noi non d'accordo per continuare la situazione sulla nostra terra e non la politica di occupazione e di aggressione da parte di Israele e dei suoi abitanti che commettono il terrore contro il nostro popolo le nostre case i nostri alberi i nostri luoghi sacri e che esegue i nostri figli a sangue freddo come hanno fatto per il figlio Ahmed Mansara [il terrorista ricoverato] e gli altri bambini a Gerusalemme e in altri luoghi. Continueremo la nostra lotta nazionale che si basa sulla auto-difesa ".
Ha di nuovo minacciato di avere Israele perseguiti presso la Corte penale internazionale (CPI) per presunti crimini di guerra ha commesso contro i palestinesi.
Istigazione e bugie che portano alla Murder
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione Giovedi sbattendo osservazioni Abbas 'come "l'incitamento e la menzogna."
"Il giovane sta parlando è vivo e ricoverato in ospedale Hadassah dopo aver accoltellato un giovane israeliano che stava andando in bicicletta al momento" dice la nota.
"Mentre Israele mantiene lo status quo sul Monte del Tempio Abu Mazen [Abbas] con le sue parole di incitamento fa uso cinico della religione e porta quindi sul terrorismo."
Israel Katz
Ministro dei Trasporti Yisrael Katz. Ministro dei Trasporti Yisrael Katz deriso dichiarazioni di Abbas 'come "parole diffamatorie" e "menzogne" che "trasforma un assassino in un martire".
Nel corso delle ultime settimane i palestinesi hanno perpetrato numerosi attacchi terroristici contro i cittadini israeliani in tutto il paese. Sette israeliani sono stati uccisi e 15 delle vittime criticamente feriti sono ancora ricoverati in ospedale.
La maggior parte dei terroristi sono stati i giovani palestinesi di età inferiore ai 25 essendo il più giovane del citato 13-year-old Manasrah. Israele fa pagare sono stati incitati alla violenza da una "cultura palestinese diffusa di odio."
"Per anni i giovani palestinesi è stato indottrinato in scuole e in televisione per seguire le orme di arci-terroristi e di impegnarsi in violenza indiscriminata contro gli ebrei. Negli ultimi anni questo l'avvelenamento delle menti dei bambini è stato esacerbato da discorsi di odio e chiede omicidio sui social media palestinesi che stanno giocando un ruolo fondamentale nella sua ultima ondata di terrore " il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato Giovedi.
"Israele chiede Mahmoud Abbas e di altri leader palestinesi per fermare l'incitamento alla violenza e di chiamare alla calma" dice la nota. "Giovani palestinesi meritano di ricevere un'istruzione che porrà le basi per un futuro migliore di coesistenza pacifica e la cooperazione con i vicini di Israele."
======================
Firma la petizione per fermare I finanziamenti all'Autorità palestinese. PA testa Abu Mazen e Hamas Haniyeh capo insieme. Petizione per gli Stati Uniti e l'Unione europea. Chiediamo che tutti i finanziamenti della PA essere immediatamente interrotta. L'unità con Hamas ha portato ad omicidi brutali migliaia di razzi e l'incitamento in corso contro i cittadini israeliani. Perseguire Israele per "crimini di guerra" è spregevole e rende il finanziamento della PA contro legge degli Stati Uniti. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas has for years been inciting against Israel and has been spreading malicious lies about various Israeli plots to harm the Palestinians in one way or another but he outdid himself Wednesday when he asserted that Israel executed a 13-year-old Palestinian when in fact the boy Ahmed Manasra a terrorist who was shot after he stabbed and critically wounded two Israelis in Jerusalem on Monday is alive and is being treated in an Israeli hospital.
Speaking to reporters on Wednesday Abbas claimed that “the aggression against our people and holy areas has increased in a manner that disrupts the peace and quiet,” which he said “requires international intervention.”
He again denied the Jews’ right to the Temple Mount saying “only we have rights to Al-Aqsa as Palestinians and Muslims and no one else has any rights there.”
Then he made the statement containing his blatant lie while making further allegations against Israel. “We will not agree to continue the situation on our land and not the policy of occupation and aggression by Israel and its settlers who commit terror against our people our homes our trees our holy places and who execute our children in cold blood as they did to the child Ahmed Mansara [the hospitalized terrorist] and other children in Jerusalem and other places. We will continue our national struggle which is based on self-defense.”
He again threatened to have Israel prosecuted at the International Criminal Court (ICC) for alleged war crimes it has committed against Palestinians. Incitement and Lies that Lead to Murder
Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office issued a statement Thursday slamming Abbas’ remarks as “incitement and lies.” “The youth he is talking about is alive and hospitalized in Hadassah Hospital after he stabbed an Israeli youth who was riding a bicycle at the time,” the statement said.
“While Israel maintains the status quo on the Temple Mount Abu Mazen [Abbas] with his words of incitement makes cynical use of religion and thus brings about terrorism.”
Israel Katz Minister of Transportation Yisrael Katz derided Abbas’ statements as “defamatory words” and “lies” which “turns a murderer into a martyr.”
Over the past weeks Palestinians have perpetrated numerous terror attacks against Israeli citizens across the country. Seven Israelis have been murdered and 15 of the critically wounded victims are still hospitalized.
Most of the terrorists were Palestinian youth under the age of 25 the youngest being the aforementioned 13-year-old Manasrah. Israel charges they were incited to violence by “a widespread Palestinian culture of hate.”
“For years Palestinian youth has been indoctrinated in schools and on television to follow in the footsteps of arch-terrorists and to engage in indiscriminate violence against Jews. In recent years this poisoning of children’s minds has been exacerbated by hate speech and calls for murder on the Palestinian social media which are playing a critical role in the latest wave of terror,” Israel’s Foreign Minister stated Thursday.
“Israel calls on Mahmoud Abbas and other Palestinian leaders to stop incitement to violence and to call for calm,” the statement said. ”Palestinian youths deserve to receive an education that will lay the basis for a better future of peaceful coexistence and cooperation with their Israeli neighbors.”
By Max Gelber United with Israel. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Abbas has blatantly lied that Israel executed a 13-year-old Palestinian terrorist who is alive and hospitalized in Israel.
Petition to the United States and European Union.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
==============
Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana. Click here to watch Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana
Security camera footage of a savage terror attack which left one man moderately wounded in Ra'anana was released to the public Wednesday afternoon. The footage depicts a man in a bright orange vest walk slowly up to an unsuspecting civilian waiting at a bus stop. The attacker suddenly fastens his stride pulls out a knife and stabs the victim multiple times in the neck and body. The attacker then attempts to slash wildly at other bystanders before running out of frame. The attack happened around 8:50 a.m. when the terrorist stabbed a 32-year-old man at a bus stop on Ahuza Street outside a shopping center in the middle of town. The man was moderately wounded with injuries to his stomach and neck but managed to fight off his attacker. Once other civilians came they were able to subdue the man until police arrived.
Shortly after the initial incident a second attack occurred at 10:40 a.m. when police received a report of a stabbing outside Beit Loewenstein Hospital further down Ahuza Street where a 28-year-old man from east Jerusalem stabbed four people sitting at a café wounding one seriously and three lightly. The attacker then fled down Ahuza Street while a group of bystanders gave chase. A motorist who saw the scene unfolding hit the terrorist with his car and then he and another motorist grabbed him and subdued him until police arrived. Israel suffered its bloodiest day yet Tuesday seeing three dead and over 20 injured in a wave of violence that has gripped the holy land over the past several days.
Source Jpost
======================
New Video Lays Bare PA Incitement Behind Wave of Terror. Screen Shot 2015-10-14 at 4.49.30 PM
Click here to watch 'PA culture of hate and incitement is to blame' for ongoing string of attacks.
To offset the disinformation and propaganda being spread against Israel even as a wave of Palestinian Arab terrorism engulfs the country Israel's Foreign Ministry has released a sharp video clip and a short summary of the reasons for the recent unrest that has led to four Israeli deaths dozens wounded and widespread Arab rioting.
===================
se un poliziotto ti dice "fermati!" ok tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola oltre a due cellulari nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia ha precisato era composto da 54 persone tutti uomini in buone condizioni fisiche di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia" ha dichiarato Valeri Simeonov presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
===============
se un poliziotto ti dice "fermati!" ok tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola oltre a due cellulari nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia ha precisato era composto da 54 persone tutti uomini in buone condizioni fisiche di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia" ha dichiarato Valeri Simeonov presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
======================
PERCHé IL PIù GRANDE TERRORISMO è QUELLO DEL NWO PERCHé GLI USA SONO IL SUPPORTER DI HAMAS CONTRO ISRAELE! ] [ vi potrà sembrare ANCHE molto strano quello che io sto per dire e certo non potrebbe mai essere una giustificazione della violenza che la sharia ed i vari fondamentalismi BUDDISTI INDUISTI COMUNISTI NAZISTI TUTTI in rapida crescita SI stanno diffondendo nel mondo TUTTO A SPESE DI ISRAELE RUSSIA AFRICA ED EUROPA TUTTO A SPESE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN GENERE AGGREDITI IN TUTTO IL MONDO! E DI OGNI TIPO DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA IN GENERE! MA SE VOI CI PENSATE è IL NWO SPA FMI BANCA MONDIALE USUROCRAZIA MONDIALE CHE è REGIME TRANSNAZIONALE MASSONICO BILDENBERG ECC.. SPA CORPORATIONS HALLOWEEN MONDIALE NETWORK MONDIALI ECC.. TUTTI COSTORO STANNO DISTRUGGENDO LE IDENTITà NAZIONALI IN MANIERA SCIENTIFICA PER REALIZZARE DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO ED INDISTINTO BRANCO DI ANIMALI SCHIAVI DARWIN GENDER SCIMMIE! QUINDI QUESTO RITORNO AL FONDAMENTALISMO POTREBBE ESSERE INTERPRETATO ANCHE COME UNA REAZIONE DEI POPOLI ALLA PROPRIA IDENTITà E TUTELA! ] ED IN QUESTO CONTESTO SI INTUISCE L'ASSOLUTO TERRORISTICO CRIMINALE MONDIALE SHARIA IL NAZISMO DI ERDOGAN E SALMAN NELLA CIA DEI 322 BUSH ROTHSCHILD CHE STANNO SCARDINANDO LO STESSO CONCETTO DEL DIRITTO DATO CHE LORO HANNO INVASO LA SIRIA UNA NAZIONE SOVRANA ECC.. CON LA LORO TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA! [ TEL AVIV 16 OTT - Un giovane israeliano é stato pugnalato da un palestinese ad Hebron in Cisgiordania nella giornata che da Hamas è stato definita "di collera". Lo dice la Radio militare secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato" a colpi di arma da fuoco dalla reazione delle forze di sicurezza.
==================
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS FINANZIARLO PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS FINANZIARLO PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
USA 666 - LEGA ARABA SHARIA UN SOLO REGNO DI SATANA LORO HANNO AVUTO 5 ANNI PER BOMBARDARE I LORO CITTADINI SHARIA LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SHARIA TURCA IL NAZISMO SHARIA E NON LO HANNO FATTO! SPERO CHE LA SIRIA POSSA RISOLLEVARSI PER POTER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE VIOLANO IL SUO SPAZIO AEREO NON ESSENDO STATI AUTORIZZATI! NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO DI RITENERE CHE ABBIANO INTENZIONE SERIAMENTE DI COMBATTERE ISIS SHARIA VISTO CHE NON HANNO VOLUTO FARLO FINO AD ORA! ] Turchia aereo abbattuto era drone. Fonti militari citate da media. Nel sud-est a confine con Siria
================
SE IL DRONE NON è NEANCHE DI ISRAELE NON MI STUPIREI CHE POSSA ESSERE UN DEPISTAGGIO UN TRANELLO della CIA UN FALSO INCIDENTE PER ALZARE LA TENSIONE CONTRO LA RUSSIA! PERCHé lo hanno capito tutti è QUESTO LO SCOPO DELLA NATO che ha fretta di portarci nella guerra mondiale questo crimine è necessario al FONDO MONETARIO per riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante!! Mosca nessun jet o drone russo manca ad appello - Tutti i jet russi operanti in Siria sono tornati alla base vicino a Latakia dopo le loro missioni mentre i droni operano come previsto lo ha detto Igor Konoshenko portavoce del ministero della difesa russa dopo che Ankara che reso noto di aver abbattuto un velivolo di provenienza non identificata un drone secondo la Bbc.
===============
no il drone in territorio turco non è di Israele è proprio della CIA! ] [ ed è impensabile pensare che in sede NATO tutti i criminali governi massoneria e farisei SpA usurai MERKEL tr0ika SPA FMI di USA UE il nazismo bildenberg e LEGA ARABA sharia il nazismo maomettano loro non si siano già incontrati e non abbiano già discusso di aggredire la Russia con annessi e connessi tutti i piani della GUERRA MONDIALE!
=================
no il drone in territorio turco non è di Israele è proprio della CIA! ] [ è chiaro nella NATO sono alla disperata ricerca di un incidente per scatenare la guerra mondiale ma non tutte le NAZIONI della LEGA ARABA come Egitto Giordania ecc.. e della EUROPA come ITALIA SPAGNA GRECIA ecc.. cioè le loro merde di serie B? loro non sono stati messi al corrente di questi piani criminali di guerra mondiale tutto un complotto ai loro danni ed ai danni di ISRAELE
================
uccidere a pugnalate un bambino israeliano un civile israeliano è molto più grave che incendiare una tomba anche se il significato è identico "come abbiamo cancellato ogni simbolo di cristianesimo in Kosovo? GENOCIDIO HANNO SUBITO TUTTI I SERBI DEL COSSOVO! così cancelleremo ogni simbolo di ebrei in Palestina!" GENOCIDIO DOVRANNO SUBIRE anche TUTTI GLI ISRAELIANI PERCHé QUESTA è UNA AGENDA SaUDITA ROTHSCHILD NATO USA! non c'è più una situazione diplomatica ormai il destino è nelle mani di Dio sul campo di battaglia! io ordino di deportare tutti i palestinesi e di radere al suolo la Moschea Cupola della ROCCIA! il mondo criminale e nazista di questi islamici LEGA ARABA deve essere umiliato! Ieri Hamas da Gaza ha proclamato una Giornata di collera a Gerusalemme est e in Cisgiordania. La notizia dell'incendio nell'edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato ''gli stessi palestinesi mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee ndr) a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all'ebraismo''. Secondo la tradizione ebraica la 'tomba di Giuseppe' a Nablus e' quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele divenuto influente consigliere del Faraone d'Egitto. Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all'esercito di assumere il controllo di quell'edificio. Giornata 'di collera' di Hamas israeliano accoltellato a Hebron
===================
hanno chiesto allo IRAN il permesso per ucciderli per futili motivi? BEIRUT 16 OTT – Amnesty International ha detto oggi di temere che siano imminenti le esecuzioni in Arabia Saudita di tre giovani attivisti sciiti condannati a morte per reati che avrebbero commesso quando erano minorenni non solo Ali al Nimr il cui caso ha sollevato nelle scorse settimane un'ondata di proteste in tutto il mondo ma anche Dawud Hussein al Marhun e Abdullah Hassan al Zaher. I tre detenuti afferma Amnesty sono stati posti in regime di isolamento dal 5 ottobre nella prigione Al Hahir di Riad.
=================
LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE Mo riunione straordinaria Consiglio Onu dei calunniatori bugiardi assassini satanisti massoni maomettani per il genocidio e la guerra mondiale! [ loro dicono "Su escalation violenze tra israeliani e palestinesi" ] ma la realtà è che israeliani sono aggrediti senza motivo; il motivo se lo sono inventato gli islamici che hanno detto che lo status giuriDIco della Moschea al-Aqsa sarebbe cambiato o che Israeliani avevano deciso di distruggere la Moschea al-Aqsa ma tutti posso giudicare come Allah è il demonio per pervertire fino a questo punto le menti di soggetti criminali LEGA ARABA altamente pericolosi su scala mondiale! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE!
================
USA E LEGA ARABA ONU HANNO LEGITTIMATO LA SHARIA LEGITTIMANDO NAZISMO E TERRORISMO ISLAMICO CREANDO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UNA SITUAZIONE DI INSOSTENIBILITà MAOMETTANA E NAZISTA SHARIA IN MODO DELIBERATO UN ELEMENTO DI TURBATIVA MONDIALE! PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI GIà PROGRAMMATI DAL NWO CALIFFATO? GLI SARà FATALE! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE! TEL AVIV 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni Canale 7.
===============
QUESTO è MOLTO POTENTE! ] [ LA PERVERSIONE DEI SACERDOTI DI SATANA FARISEI SALAFITI SAUDITI DELLA CIA SPA NATO SISTEMA MASSONICO BANCA MONDIALE CALIFFATO è TUTTA QUì IN QUESTE PAROLE "Accolgo con favore decisione Obama.. Essa mostra il rinnovo della nostra partnership e il rafforzamento delle relazioni". è COME DIRE "noi togliamo Hitler ISIS ecc.. ma lasciamo il NAZISMO SHARIA LEGA ARABA ugualmente" GLI USA SPA FED SPA MASSONICO REGIME SONO LA PIù GRAVE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI UN GENERE UMANO LIBERO!
======================
+Stairk GOD is Allah aka satan self :) after dead we meet /// Dio è Allah aka Satana stesso :) dopo morti ci incontriamo ] sorry [ NO! tu rimani fottuto! NOI NON CI POSSIAMO INCONTRARE PERCHé SONO I DEMONI CHE HANNO MENTITO A TE! L'UNICO INTERESSE CHE I DEMONI HANNO DI MENTIRTI E QUELLO RIDERE contro DI TE COGLIONE! E FARE SOFFRIRE DIO NEI suoi PENSIERI DI AMORE infinito CHE DIO HA SU DI TE! Tu non hai mai conosciuto Dio! Per la tua sventura la luce della grazia non ha mai brillato su di te! [ Stairk - GRV Music Angels & Demons Choir ] DEMONI NON POSSONO PIù CANTARE PERCHè SONO DIVENTATI TUTTI STONATI COME CAMPANE ROTTE E PRESTO SARANNO DISINTEGRATI MA CHE LORO SARANNO DISINTEGRATI? QUESTO NON LO DIRANNO MAI AI LORO ADORATORI SEGUACI SATANISTI! QUINDI LA LORO SPERANZA SI COMPIRà essere disintegrati! MA SENZA AMORE infatti NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE!
+Stairk la speranza dei demoni è soltanto quella di essere disintegrati! SE TU POTESSI VEDERE LA DISPERAZIONE CHE è NELL'INFERNO PER DUE MINUTI SOLTANTO? TU POTRESTI PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!
+Stairk [[ SENZA AMORE NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE! PERCHé UNA VERA CANZONE PUò ESSERE SOLTANTO UNA CANZONE DI AMORE! ]] questo è il paradiso e questo è il mio tempio EBRAICO cantare amore per cadere nella estasi della adorazione perché Dio è infinità bellezza bontà perfezione gloria e gioia! OR LA UNIONE DI TUTTE QUESTE PERFEZIONI FA NASCERE LA ADORAZIONE! MA al contrario tutti lo sanno non potrebbe mai esistere nel regno dell'odio la felicità!
+Stairk 666 [[ per questo io sono amato da tutti i demoni dell'inferno! ]] perché DIO holy JHWH lui non fa il lavoro del boia! è compito mio disintegrare l'INFERNO con tutto quello che contiene e forse come tu hai detto forse è per questo che tu mi potrai vedere dopo la tua morte dopo 1000 anni all'inferno quando nel giorno del giudizio universale io ti disintegrerò così finalmente ponendo fine attraverso l'oblio a tutte le tue infinite disperazioni!
=========================
NOI L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI! ] my ISRAEL [ noi dobbiamo subito diventare alleati di RUSSIA E CINA? no! TUTTI HANNO PAURA della LEGA ARABA NESSUNO RIMPROVERA IL NAZISMO DELLA SHARIA NEANCHE IL VATICANO! ] US Accuses Israel of Excessive Force to Defend Against Terror [ NOI SIAMO SOLI! e questo per noi è un TEST DELLA FEDE per noi! ] noi dobbiamo agire da soli solo per Dio ed in nome di DIO! salvando noi stessi noi salveremo il GENERE UMANO! la LEGA ARABA deve essere votata con voto di sterminio! POI CHI POTREBBE OBIETTARE LORO I MAOMETTANI HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO CON IL LORO MALEDETTO PROFETA! NOI che siamo rimasti L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI!
===========================
Incitement to violence against Jews is widely prevalent on social media and YouTube is no exception. Online incitement leads terrorists to commit acts of terror. YouTube must be held to task for allowing the spread of hate videos on its site. Demand that YouTube remove these offending videos immediately!
For years those who aim to incite to violence have worked to spread their messages of hate online. Today YouTube is full of videos encouraging people to carry out acts of terror against Jews. This must stop!
Today anyone anywhere can flag a video and ask YouTube to remove it. Please take the time to review the following video and ask YouTube to remove it. Instructions on how to do so can be found below.
Tell YouTube to remove the video!
Here’s how:
1) Click on the YouTube icon at the bottom of the video.
2) Once on Youtube (need to be connected to a Google/Youtube account) click on “more” (or flag) under the video/title.
3) Click on “Report.”
4) Choose “Violent or repulsive content.”
5) Choose “Promotes terrorism.”
6) Click “Submit.”
Our achievements prove online activism works!
In another separate effort United with Israel supporters succeeded in getting Facebook to remove a video that encouraged the murder of Jews. This is proof that our efforts work. Help us continue making a difference and join us in our effort to remove videos that incite to violence from popular social media websites.
Donate to Israel. More videos to flag
Here are other videos you can watch to understand the level of anti-Semitic incitement that exists on YouTube.
Please click on the links below and ask YouTube to remove them as well.
NOTE If any of the links below do not play a video that means our efforts are paying off.
https://youtu.be/bwE97kfLTOI
https://www.youtube.com/watch?v=B3fmFiKXEfw
https://youtu.be/WIBUZKOEQyg
========================
WATCH Terrorist Dressed as Journalist Stabs Israeli Soldier. A Palestinian terrorist in Hebron disguised as a journalist stabbed an IDF soldier on Friday and was immediately shot dead. Israel National News reported that the attacker wore a yellow vest with “PRESS” upon it and was carrying photography equipment.
The terrorist suddenly dropped his equipment grabbed a knife and ran towards an Israeli soldier stabbing him in the back and hand. Thankfully a senior IDF officer shot the terrorist dead right away. The soldier was taken to Shaarei Tzedek hospital in Jerusalem and is reported to be in moderate condition. على الهواء مباشرة - اعدام شاب جديد في الخليل
https://youtu.be/Fd7XLWhJsLU
==================
A Palestinian mob armed with Molotov cocktails burned down parts of Joseph’s Tomb overnight less than a month after rioters attacked Jews praying at the site. Palestinian rioters set fire to Joseph’s Tomb in Nablus Friday morning causing severe damage to the religious site. Joseph’s Tomb has been the target of repeated attacks the most notable of which was during the Second Intifada in 2000 when the complex was almost completely destroyed.
Around 100 Palestinian youths gathered in the wee hours of the morning to throw Molotov cocktails at Joseph’s Tomb.
Some of the rioters broke inside and set fire to the complex. Palestinian police dispersed the mob and local firefighters extinguished the flames before the IDF was able to arrive at the scene but not before parts of the Tomb including the women’s prayer section burned down.
http://unitedwithisrael.org/palestinian-rioters-set-fire-to-josephs-tomb/
The burning and desecration of Joseph’s Tomb last night is a blatant violation and contradiction of the basic value of freedom of worship. The IDF will take all measures to bring the perpetrators of this despicable act to justice restore the site to its previous condition and ensure that the freedom of worship returns to Joseph’s Tomb,” said IDF Spokesman Lt. Col. Peter Lerner in a statement.
In September a group of about 60 Palestinians attacked worshipers gathered at the Tomb for penitential prayers ahead of Yom Kippur the Jewish Day of Atonement. The Shin Bet revealed in August that it had foiled a plot by Islamic Jihad to kill Jews entering the site outside of official visiting times.
Joseph’s Tomb was originally supposed to remain under Israeli control as part of the Oslo Accords. However guarding the holy site proved difficult and after a Palestinian mob ransacked and burned the Tomb to the ground in 2000 Israel transferred control to the Palestinian Authority. Agreements between Israel and the PA stipulate that Jews must be allowed to visit and pray at the Tomb. In practice the IDF coordinates one visiting day each month and Jews are prohibited from being at the site at other times. By Sara Abramowicz United with Israel
=======================
Erdogan in realtà CON QUESTE PAROLE ci sta minacciando! INOLTRE LUI NON PUò PRETENDERE LA SHARIA E LA DEMOCRAZIA CONTEMPORANEAMENTE SENZA PUGNALARCI ALLE SPALLE CHE è PROPRIO QUELLO CHE STA FACENDO! TUTTI QUESTI MIGRANTI è LUI CHE LI HA INVENTATI FACENDO DILAGARE DI TERRORISTI LA SIRIA! ] [ BUSH OBAMA E ROTHSCHILD MERITANO DI ESSERE UCCISI SUBITO! ] [ ISTANBUL 16 OTT - "La sicurezza e la stabilità dell'Occidente e dell'Europa dipende dalla nostra sicurezza e stabilità. Nei colloqui che ho avuto a Bruxelles la scorsa settimana lo hanno accettato". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan citato dal quotidiano Zaman parlando del ruolo di Ankara nella crisi dei migranti su cui ancora mancherebbe un'intesa definitiva con Bruxelles. "Ma se dipende dalla Turchia - ha aggiunto Erdogan - perché non la prendete nell'Ue?"
==================
'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians' https://youtu.be/pPEjoJhcyV8
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/201958
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
Henoch2006 19 ore fa
Netanyahu is speaking to deaf-man-ears because this world is so veil evil perverted corrupt and poisened by the lies of Islam 'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
=======================
https://youtu.be/ngoSnYG6zeM An Arab rioter accidentally set himself on fire after attempting to throw a Molotov cocktail at IDF soldiers during riots in Hebron. Spiral of violence Palestinians and Israeli forces clash as unrest engulfs West Bank
Look What This Arab Terrorist in Hebron Did to Himself! Pubblicato il 13 ott 2015
Clashes continue to occur between the IDF and Palestinian youths on Tuesday in Jerusalem and the West Bank.
=================
Muslim Terrorists Set Joseph's Tomb on Fire. Agriculture Minister Uri Ariel (Jewish Home) on Friday morning called to return Joseph's Tomb in Shechem (Nablus) to Israeli control after about 150 Palestinian Arabs on Thursday night arrived at the compound and tried to burn it down. Reportedly Palestinian Authority (PA) security forces dispersed the rioters by firing in the air and then Palestinian firefighters put out the fire. Initial reports indicated that damage was inflicted to the women's prayer area. "The arson of one of the holiest sites to the Jewish nation is an additional low and the result of Palestinian incitement," said Ariel. "Even as the Palestinians shamelessly lie about (Israel) harming the status quo on the Temple Mount they themselves are burning and desecrating the holy sites of Israel and this cannot be forgiven." Switching to a call for action Ariel concluded by saying "I call on the prime minister to return the control of Joseph's Tomb to the hands of Israel." Yisrael Beytenu chairman MK Avigdor Liberman also responded to the incident saying "the arson of Joseph's Tomb tonight proves that the management of the Palestinian Authority is no different from that of ISIS (Islamic State) and after the Palestinian youths took machetes and knives to kill Jews now they're also burning holy places and historical heritage sites just like ISIS members do to heritage sites of the human civilization in Iraq and Syria."
"The arson at Joseph's Tomb by a Palestinian mob that was incited by the lies of (PA Chairman Mahmoud) Abbas and led by Fatah activists only raises the surprise over those who even today refuse to see the bloody writing on the burned walls which says that Abbas never was is or will be a partner and yet they still call and are ready to meet and speak with him." According to the 1994 Oslo Accords Joseph's Tomb was supposed to remain under full Israeli control. But in 2000 amid the Second Intifada terror war hoards of Arab rioters invaded the tomb - which housed a synagogue and a yeshiva - ransacked it and burned it to the ground while parading Jewish holy books and desecrating them. Local Muslims later declared the site as a mosque as the IDF reduced the Jewish presence to a once-monthly visit. Under previous agreements with Israel the Palestinian Authority (PA) is required to protect Jewish holy sites under its control and to allow secure access for Jewish worshipers. However in 2011 Yosef Livnat was murdered at Joseph's Tomb by none other than PA policemen as he visited the holy site with fellow yeshiva students. Livnat was the nephew of former Minister Limor Livnat (Likud). The site has often been the target of firebombs and massive riots. The most recent attempt to burn it down took place in late July. Source Arutz Sheva.
==================
Pídeles a los ministros de la Corte que archiven el caso. [ IN QUESTI MIEI 7 ANNI DI YOUTUBE NON SONO MAI STATO CONTRARIO AI DIRITTI CIVILI DEI GAY! ED IO HO SCRITTO MIGLIAIA DI ARTICOLI IN LORO FAVORE! MA LORO NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA LORO IDEOLOGIA SODOMA IMPERIALISMO A TUTTI DARWIN TRUFFA CRIMINE IDEOLOGICO DEL GENDER! QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA CONTRO I MIEI SENTIMENTI E CONVINZIONI IO PROPRIO DA LORO IO SONO COSTRETTO A NEGARE AI GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI CHE IO HO SEMPRE LORO RICONOSCIUTO! La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio [ Practican 'activismo judicial' desprestigiando la institución. #NoHayCasoDuque Firma esta petición haciendo clic aquí. Hola lorenzo:
La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio. Escribe a los magistrados y pídeles respeto por el matrimonio la familia y la misma Convención Americana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
En realidad NO HAY CASO. Pero al 'activismo judicial' parece importarle poco. Te cuento. Se trata del caso de Alberto Duque un homosexual colombiano. Al morir la pareja con la que había convivido 10 años reclama derecho de pensión.
El gobierno colombiano le responde que no tiene derecho a pensión porque nunca estuvo casado. Otorgarle pensión sería prevaricar.
El lobby gay arma el lío y el gobierno colombiano decide finalmente reconocer el 'homomonio' con efectos retroactivos. Es decir le otorgan derecho de pensión.
¿Ya deberíamos haber acabado no? Pues no. El Sr. Duque continúa su apelación a la Corte Interamericana movido sin duda por el lobby gay no por interés propio. Y lo peor es que la Corte decide asumir el caso a pesar de que NO HAY CASO.
¿Por qué? "Puede generar precedentes” argumentan. O sea reconocen abiertamente que aspiran a legislar no a resolver problemas concretos de derechos humanos. Indignante
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Los magistrados deberían de saber que pretender legislar excede abiertamente sus competencias. Los Estados miembro no formaron san José para que los jueces practiquen injerencia en sus países.
Y mucho menos ideológica. Porque la Convención Americana de Derechos Humanos es clara en la protección del matrimonio formado por la unión de hombre y mujer. ¿Por qué no se limitan a aplicar la convención aprobada por los Estados miembro?
El 'activismo judicial' en el que se encuentra inmerso la Corte supone un claro desprestigio para la institución además de una violación flagrante de sus competencias. Házselo saber a los jueces:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Por si fuera poco no disimulan. En resolución del pasado 31 de julio el presidente de la Corte pide que testifique como perito Macarena Saenz de la American University 'casualmente' el mismo centro docente donde trabaja Mónica Roa conocida activista LGTB.
Es decir pretenden aprovechar el caso Duque para REDEFINIR EL MATRIMONIO.
Escribe a los jueces y pídeles que archiven el caso:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Gracias lorenzo por defender el matrimonio la familia el Pacto de San José y el Estado de Derecho. Un fuerte abrazo Corte interamericana sta per risolvere il caso di Alberto Duque vs Colombia. Si tratta di un omosessuale che dopo 10 anni di vita con il vostro partner non è riconosciuto diritto alla pensione di reversibilità. Sebbene Colombia legiferato sulle coppie di fatto e ha dato Duke sua destra il suo gay-hall-da avvocati mantenuto il ricorso dinanzi alla Corte. E che nonostante il fatto che il governo colombiano ha sempre sostenuto che non era possibile concedere diritti a pensione perché la legge non lo permetteva e non poteva prevaricare. I giudici della Corte si sono tuttavia riconosciuto che è andato avanti con il processo " perché è stato un precedente". Nella risoluzione dello scorso 31 luglio il Presidente della Corte Suprema ha chiesto di testimoniare come testimone esperto Macarena Saenz American University 'coincidenza' lo stesso centro di lavoro docunte dove Monica Roa noto attivista LGBT.
Vale a dire che cercano di sfruttare il caso Duca di ridefinire il matrimonio. Scrivi giudici e chiedere loro di archiviare il caso. Per maggiori informazioni:
ANALISI. Americani peccati Corte di attivismo giudiziario
ANALISI Venezuela denuncia la Convenzione sui diritti dell'uomo
Leggi la risoluzione del presidente della Corte del caso Duca. Leggi la breve amicus curiae presentato dalla Fondazione Americana per la Cultura. Duke caso archiviato. Molto mia Srs Sergio sa se Duke vs Colombia è nella sua fase finale. Come gli esperti hanno chiamato spero anche di sentire la mia opinione nessun caso Duque.
Il governo colombiano ha affermato che non vi era alcun intento discriminatorio ma semplicemente collegato alla normativa vigente. Una volta che la legge è stata approvata coppie di fatto il diritto di ricotto retroattivamente al Duke avere una pensione di vedova. Continua il processo per essere un "precedente" sembra fingere il contrario non risolve il possibile ingiustizia prodotta su Mr. Duke ma per ridefinire il concetto di famiglia. Devo dire che questa ridefinizione non è competente. Si è già definito nella Convenzione Americana sui Diritti Umani. Né è responsabile cercano di influenzare la legislazione nazionale attraverso le loro sentenze. Si. Dovrebbe essere bendati e risolvere secondo la legge. Purtroppo dà l'impressione che la benda è il basso e che l'ideologia è imposto sulla destra. Gli chiedo di recuperare la sua responsabilità istituzionale e di agire secondo la legge. E secondo la legge nessun caso di discriminazione. Gli altri sono proiezioni ideologiche che minano la credibilità e il prestigio per l'istituzione che rappresenta. Cordiali saluti, [Il tuo nome]
========================
RINGRAZIO ISRAELE PER AVERE SALVATO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA ASSASSINO ADOLESCENTE MA FORSE AVENDONE NUOVAMENTE LA OCCASIONE LUI NON TORNERà AD UCCIDERE DI NUOVO? QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE DEVE TROVARE UNA SUA SOLUZIONE COLLOCAZIONE STABILE E DEFINITIVA IO NON LASCIO MAI IL MIO LAVORO A METà! ] [ Terrorist Abbas Said IDF ‘Executed’ Shown Alive and Recovering in Israeli Hospital. Deputy Director of Hadassah Medical Center Dr. Asher Salmon reported Thursday on the medical condition of the 13-year-old Arab who critically injured two Israelis in the Pisgat Ze'ev stabbing attack on Monday. "He is hospitalized in moderate to light condition in one of our departments and is being well cared for medically. I believe we will be able to release him in the coming days," Dr. Salmon said. The update on the young terrorist's condition comes after Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas claimed on Wednesday night that Israel had "executed" him. Israel "executed the child Ahmed Mansara in cold blood just like they do to other children in Jerusalem and other Palestinian territories," Abbas said in a speech broadcast on PA television.
In fact the young terrorist was hit by a car as he ran through the streets of Pisgat Ze'ev armed with a massive knife leaving him injured but alive. Ironically he is now receiving high-level medical care in an Israeli hospital. Mansara's accomplice his 15-year-old cousin Mahmoud Mansara was however shot dead - after charging at police with a knife. Despite Palestinian claims of innocence the cousins' religiously-fueled rampage through the streets of Jerusalem was recorded almost in its entirety by CCTV cameras in harrowing footage released Wednesday by police. In Jerusalem the Prime Minister's Office reacted angrily to Abbas' speech accusing the PA chairman of continuing his campaign of "incitement and lies." Regarding the accusations concerning Ahmed Mansara's "execution," Netanyahu's office noted that "the youth he was talking about is alive and being treated at (Israel's) Hadassah (hospital) after he stabbed an Israeli child who was riding on a bicycle." Source Arutz ShevA
*** Terror Attacks at Damascus Gate Jerusalem Central Bus Station (Graphic) terror-attacks-jersualem
Click here to watch Footage from Wednesday Terror Attacks.
A 70-year-old Jewish woman was moderately-to-seriously wounded in the initial attack outside the Central Bus Station.
====================
TO Segretario di Stato John Kerry ] QUESTA è LA REALE QUESTIONE POLITICA 1. FORSE CHE I CONFINI DEL 68 HANNO FERMATO LA VIOLENZA TERRORISTICA DEI PALESTINESI? 2. FORSE CHE IL SANGUE DEI CIVILI ISRAELIANI VERSATO PER TERRA è MERDA CIOè è STATO VERSATO INUTILMENTE? 3. QUALE NAZIONE DELLA LEGA ARABA NON SORGE SU DI UN GENOCIDIO? 4. DOVE I MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO VIVONO IN PACE E FRATELLANZA CON I LORO VICINI? 5. COME ONU SHARIA PUò ESSERE IL NAZISMO? 6. COME LA LEGA ARABA DI RAZZISTI ASSASSINI SERIALI E MANIACI RELIGIOSI PUò RIMANERE SENZA PUNIZIONE CHE TU HAI RIEMPITO TUTTI LORO DI ARMI ATOMICHE ECC. 7. è CHIARO TU STAI CERCANDO SOLTANTO DI OTTENERE UNA ENORME ROVINA A LIVELLO MONDIALE PERCHé IL FMI DEVE CADERE E FALLIRE ED HA BISOGNO DI UN NUMERO ENORME DI MORTI CHE TU HAI RESO INEVITABILE! ] John Kirby Israel Slams US State Dept for ‘Traditional’ Anti-Israel Hostility Israel’s leaders are enraged by comments coming out of the US State Department blaming Israel for the Palestinian violence and for alleging Israel uses excessive force to stop terrorism. Israeli minsters responded with rage on Wednesday to remarks by the US State Department that Israel may be using “excessive force” against Palestinian terrorists.
Speaking to IDF Radio Thursday morning Minister of Public Security Gilad Erdan said he was not surprised by the remarks as the State Department has traditionally been hostile to Israel.
“I don’t expect anything from the spokespeople at the State Department,” Erdan said. “The State Department has traditionally been hostile to the State of Israel.” However “to be misled by lies which are presented to the State Department is very strange amateurish and even less than that,” he charged.
The usually composed and soft-spoken Minister of Defense Moshe Ya’alon went on a tirade when he responded to the allegations. “We’re using excessive force?!” he asked rhetorically while speaking to IDF Radio “If someone raises a knife and he is killed that consists of excessive force? What are we talking about here?” “I meet with military generals from the US and around the world who talk about our high standards. Missions came here [Israel] to learn how we operated during Operation Protective Edge. So they [the US] are talking here about excessive force?” he blasted.
On Wednesday Justice Minister Ayelet Shaked told Israel Radio that Washington “either has a complete misunderstanding of the situation or is being hypocritical.” The Israeli ministers were responding to remarks made by State Department spokesman John Kirby that “we’ve certainly seen some reports of what many would consider excessive use of force [by Israel]” against the seemingly endless string of Palestinian terror attacks.
“Obviously we don’t like to see that,” he added.
It’s Not About Affixing Blame? A day earlier Kerry said that Israel’s construction in Jerusalem and Judea and Samaria is the cause of the latest wave of Palestinian terror attacks. Secretary of State John Kerry. “What’s happening is that unless we get going a two-state solution could conceivably be stolen from everybody,” Kerry said. “And there’s been a massive increase in settlements over the course of the last years and now you have this violence because there’s a frustration that is growing.” Kirby made a failed attempt to clarify Kerry’s disturbing remarks. “The secretary wasn’t saying well now you have the settlement activity as the cause for the effect we’re seeing,” Kirby is quoted by The Jerusalem Post as saying. “Is it a source of frustration for Palestinians? You bet it is and the secretary observed that. But this isn’t about affixing blame on either side here for the violence. What we want to see is the violence cease.” He said that the US position against Israel’s construction in Judea and Samaria is “crystal clear” and remains unchanged.
Prime Minister Benjamin Netanyahu subsequently ordered his ministers not to respond publicly to the remarks in an attempt to de-escalate the situation vis-à-vis the Obama administration.
By Max Gelber United with Israel, I leader israeliani sono infuriati dai commenti provenienti dal Dipartimento di Stato USA incolpare Israele per la violenza palestinese e per attinente Israele usa una forza eccessiva per fermare il terrorismo.
Cattedrali israeliani hanno risposto con rabbia il Mercoledì alle osservazioni da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che Israele potrebbe essere l'utilizzo di "eccessivo della forza" contro i terroristi palestinesi.
Parlando a IDF Radio Giovedi mattina il ministro della Pubblica Sicurezza Gilad Erdan ha detto che non è stato sorpreso dalle osservazioni come il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostile a Israele.
"Non mi aspetto nulla dal portavoce del Dipartimento di Stato," ha detto Erdan. "Il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostili allo Stato di Israele". Tuttavia "per essere ingannati dalle bugie che vengono presentate al Dipartimento di Stato è molto strano amatoriale e anche meno" ha accusato.
Il solito composto e il ministro pacato della Difesa Moshe Ya'alon ha continuato una filippica quando ha risposto alle accuse. "Stiamo usando una forza eccessiva ?!" ha chiesto retoricamente parlando a IDF Radio "Se qualcuno solleva un coltello e viene ucciso che consiste di una forza eccessiva? Che cosa stiamo parlando qui? "
"Incontro con militari generali degli Stati Uniti e di tutto il mondo che parlano i nostri standard elevati. Missioni venuti qui [Israele] per imparare abbiamo operato durante l'operazione di protezione del bordo. Così [gli Stati Uniti] stiamo parlando di una forza eccessiva? »Ha fatto saltare.
Mercoledì scorso il ministro della Giustizia Ayelet Shaked ha detto a Radio Israele che Washington "o ha una totale incomprensione della situazione o è essere ipocriti".
I ministri israeliani stavano rispondendo alle osservazioni fatte dal portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "abbiamo sicuramente visto alcune segnalazioni di quello che molti considererebbero uso eccessivo della forza [da parte di Israele]" contro la stringa apparentemente infinita di attacchi terroristici palestinesi. "Ovviamente non ci piace vedere che," ha aggiunto. Non si tratta di Apposizione colpa? Un giorno prima Kerry ha detto che la costruzione di Israele a Gerusalemme Giudea e Samaria è la causa della più recente ondata di attacchi terroristici palestinesi.
John Kerry "Quello che sta succedendo è che a meno di non andare avanti una soluzione a due stati concettualmente potrebbe essere rubato da tutti" ha detto Kerry. "E c'è stato un massiccio aumento degli insediamenti nel corso degli ultimi anni e ora avete questa violenza perché c'è una frustrazione che sta crescendo." Kirby ha fatto un tentativo fallito di chiarire osservazioni inquietanti di Kerry. "Il segretario non stava dicendo beh ora avete l'attività di insediamento come la causa per l'effetto che stiamo vedendo" Kirby è citato da The Jerusalem Post come dicendo. "E 'una fonte di frustrazione per i palestinesi? Certo che lo è e il segretario osservato che. Ma non si tratta di apposizione colpa su entrambi i lati qui per la violenza. Quello che vogliamo vedere è il cessate la violenza. "
Ha detto che la posizione degli Stati Uniti contro la costruzione di Israele in Giudea e Samaria è "cristallino" e rimane invariato. Primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato successivamente i suoi ministri di non rispondere pubblicamente alle osservazioni nel tentativo di disinnescare la situazione nei confronti dell'amministrazione Obama.
Da Max Gelber Stati con Israele
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere nei miei canali tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI E NON HAI PENSATO CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma sono loro che hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa perché UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina mentre la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI EPPURE anche se sembra così piccola è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER ma da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage! Hamas è ONU.
Erdogan ci prova tutte le volte con la "passera" di Mogherini ma noi non vogliamo perché lui ha la sifilide!
====================
gli ebrei hanno un istinto tutto speciale per conoscere i sentimenti di Dio e se molti di loro non fossero i farisei usurai massoni satanisti del talmud? Questo pianeta sarebbe già diventato un piccolo paradiso terrestre!
Benyamin Netanyahu e Dio Onnipotente Holy JHWH ] loro hanno una pretesa in comune [ loro vogliono che sia io a fare il lavoro sporco al posto loro!
=================
my jhwh ] questi sono così pazzi che sono in attesa della mia "Giornata della collera". SAUDI ARABIA è uno shariA STUPRATORE ] dicono "Stato di Palestina" ma tutti pensano " al Colosseo gladiatori di "stadio di Palestina" PERCHé IN REALTà la palestina POTREBBE ESSERE SOLTANTO IL MIO REGNO di Palestina. ONU è SHARIA BLABLAbla terrorismo MENTRE soltanto N.A.T.O. il massone è L'ASSASSINO. Le forze aeree dell'Ucraina parteciperanno alle esercitazioni della NATO.
=================
NATO CIA OBAMA MERKEL CAMERON ] i farisei Rothschild SPA FMI hanno la Kabbalah satanica loro sanno come farti fare ed ottenere qualcosa da una cagna come te! tu sei un traditore veduto!
Quando OBAMA dice circa i legittimi diritti sharia dei palestinesi lui deve rispondere a me circa quale legittimo diritto lui vuole riconoscere ad Hitler in tutta la LEGA ARABA Sharia!
Quando OBAMA dice circa i legittimi diritti sharia dei palestinesi lui deve rispondere a me circa quale legittimi sharia di Hitler Erdogan genocidio CURDI e siriani diritti lui potrà negare in futuro anche agli islamici in USA e Unione Europea!
==============
la LEGA ARABA deve essere giustiziata! ] [ non è uccidendo i loro musulmani che Erdogan e Salman possono acquistare il diritto di fare il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli israeliani! ] 16 ottobre 2015 [ Nigeria attacchi suicidi decine morti. 2 bombe in moschea. Saltano in aria 4 donne fermate da soldati. Nuova ondata di attentati oggi a Maiduguri nel nord-est della Nigeria. Due bombe sono esplose in una moschea provocando 30 morti e almeno 20 feriti. Poche ore dopo quattro donne sono state fermate dai soldati all'ingresso della città e si sono fatte saltare in aria uccidendo 18 persone. Tutte le kamikaze sono state dilaniate dalle esplosioni molti i feriti. Tutti gli attentati sono attribuiti dalle autorità agli integralisti islamici Boko Haram.
galassia jihadista è sempre sharia Caba Mecca allah akbar il demonio Hitler

Hello my bro how are you? ] [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed!
noi seguiamo la strada che lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché Gesù è Risorto; poi per noi sarà sempre un successo!. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti!
==================
lettera APERTA PER PAPA FRANCESCO.. tutte le sventure di De Pasquale A Serpico II di Agostino De Pasquale? possono essere così introdotte! LA BANCA DI ITALIA ( Astarte 187 SPA 666 ROTHSCHILD 322 NWO Baal il gufo dio) NEL SUO BULLISMO PUò OTTENERE TUTTE LE LEGGI CHE VUOLE E FA DELLO STATO IL SUO ZERBINO PERCHé LA SUA GIURISDIZIONE NON è SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO! Quindi è la Banca di ITALIA Spa FMI (che è proprietà di Rothschild e quella che conserva i segreti più importanti del Genere umano) Non contento dei soli carabinieri ha preteso la consegna del cambio di guardia con la Presenza di un Ufficiale che soltanto lui può avere le chiavi di accesso alla Banca! OVVIAMENTE UN UFFICIALE NON FA CENTINAIA DI CHILOMETRI SOLTANTO PER DIRE "RAGAZZI AVETE DORMITO BENE QUESTA NOTTE?" quindi sono state fatte illegalmente delle chiavi in copia della Banca di Italia accesso piano terra... ORA LA BANCA DI ITALIA SPA PER ECCESSO DI PROTEZIONISMO POICHé è UN CRIMINALE CHE NON SI FIDA NEANCHE DEI CARABINIERI A PIANO TERRA HA CREATO QUESTA SITUAZIONE INCRESCIOSA!
Perché i superiori di Agostino De Pasquale sono stati puniti per causa sua... e lui ha fatto l'errore di dare le copie delle chiavi illegali al direttore della Banca (come per legge avrebbe dovuto fare) invece di darle al suo superiore (come invece contro la legge era più giusto che lui avrebbe dovuto fare!) Quindi ecco perché per lui è iniziato il tormento di una vicenda di mobbing infinita.. quindi Agostino De Pasquale è stato continuamente pasticciato aggredito da complotti e calunnie di soggetti loschi carabinieri lecchini che hanno cercato di fare a lui del male per ingraziarsi i suoi superiori cioè quel consociativo sistema massonico UNITARIO E TRASVERSALE A TUTTE LE ISTITUZIONI. perché da una parte stanno SEMPRE i poveri il popolo e dall'altra stanno SEMPRE i ricchi MASSONi!
ed ovviamente questo consociativismo massonico del mondo INTERO nasce dal FMI FED BCE; BANCA MONDIALE quindi a questo potere assoluto neanche le autorità religiose possono sottrarsi perché anche il potere religioso è inserito nella piramide massonica!
QUINDI GUAI A CHI è DIVENTATO INVISO AL SISTEMA MASSONICO che poi anche questa è in parte anche la mia storia!!
https://www.facebook.com/pages/De-Pasquale-A-Serpico-II/478448975589842
=======================================
lui è un cristiano malvagio che non ascolta le preghiere! ha detto il mio:
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
VideoEncounters 9 9 Unexplained Secrets Bible Code
ID video ZEpBfdL3MeE Durata7:19
Descrizione Autore del reclamo Grizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamo whuddleston@c3entertainment.com
===============
PAPA FRANCESCO QUALE SCANDALO IO HO DATO AI FARISEI SALAFITI MASSONI NELLA COMUNITà CRISTIANA PER AVERE RICEVUTO UNA TALE PUNIZIONE CONTRO IL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI??
===================
11 novembre 2014 Kiev ha accusato l'OSCE di rivelazione di segreti. I rappresentanti della missione di monitoraggio dell'OSCE nel Donbass rivelano informazioni sulla dislocazione dei militari ucraini. Secondo la dichiarazione del rappresentante del Consiglio per la sicurezza nazionale e per la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko Kiev è preoccupata per tali fatti.
Lysenko spera che "la missione lavori in modo imparziale e non ammetterà azioni che possano compromettere la fiducia al suo lavoro nella società ucraina".
Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina contro i cittadini scontenti del colpo di stato di febbraio.
Secondo l'ONU il numero delle vittime del conflitto ha superato le 4 mila persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Kiev-ha-accusato-lOSCE-di-rivelazione-di-segreti-7044/
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
questi sono i bombaroli MERKEL MOGHERINI PETALO MINA ANTI-BAMBINI DEL DONBASS che parlano di pace! ORMAI I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO OGNI COSA IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch In Ucraina si usano munizioni incendiarie.
L'organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.
I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/
I separatisti filorussi accusano Kiev di.. Altro...
Italo Galiziano https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 ma che stai a dire? le scatole nere del Being Malese le ha la CIA NATO merkel troika mogherini sono loro che si vergognano di dire la verità! e si vergognano anche di dire una bugia! solo tu non hai visto le ali del Being Malese con i fori delle mitragliatrici?
ma di quale arroganza tu parli? di quella di un popolo che è stato aggredito dal Proprio esercito nazi merkel il regime massonico bildenberg?
COSA SIGNIFICA PER TE CHE LA SOVRANITà APPARTIENE AL POPOLO..
QUALE DEMOCRAZIA TU PUOI VEDERE IN GOLPE DELLA CIA?
RISPONDI ALLE MIE DOMANDE OPPURE TU NON FARTI PIù VEDERE!
Daniele Vero Top Commentator Milano
Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev
==============================
non mi PIACE QUESTA POLITICA AGGRESSIVA ED IMPERIALISTA DELLA NATO AL CUI INTERNO C'è UNA LEGA ARABA INATTENDIBILE CHE è PRONTA A FARE IL "VOLTA GABBANA A SECONDO DEL PROPRIO INTERESSE!
11 novembre 2014 Il Ministero della Difesa russo ha commentato le manovre della NATO in Estonia.
Le esercitazioni della NATO Trident Juncture hanno un carattere anti-russo e dimostrano che l'Alleanza continua a fare pressione sulla Russia ha dichiarato il capo della direzione centrale della cooperazione internazionale militare del Ministero della Difesa della Russia Sergej Koshelev.
Il ministero lega queste manovre alle recenti dichiarazioni del comandante supremo delle forze alleate in Europa generale Philip Breedlove sulla necessità di fornire ulteriori forze in relazione alla presunta "continua minaccia russa".
Koshelev ha ricordato che nel corso degli ultimi sei mesi l'Alleanza ha tenuto cinque esercitazioni con una concentrazione di truppe vicino al confine con la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-Ministero-della-Difesa-russo-ha-commentato-le-manovre-della-NATO-in-Estonia-1737/
male, male molto male! ] [ Nel Mar di Azov poco lontano da Mariupol situata nella regione di Donetsk in Ucraina martedì è avvenuta una forte esplosione. L'incidente si è verificato nelle vicinanze dalla nave russa per carichi secchi "Nakhodka". La nave non è stata danneggiata.
Attualmente la nave da carico è in acque russe nel Mar di Azov.
In precedenza i cittadini di Mariupol hanno riferito che un'esplosione potente è stata sentita nel Mare di Azov vicino alla città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Potente-esplosione-nel-Mar-di-Azov-5085/
9 settembre Satellite militare spia russo esploso sopra gli USA
Foto d'archivio satellite. Il satellite militare russo di ricognizione "Kosmos-2495" è esploso nei cieli degli Stati Uniti riportano i media americani.
L'incidente è avvenuto il 2 settembre scorso.
Secondo i media il satellite avrebbe dovuto trasmettere le immagini registrate in Russia ma a causa di un errore durante il rallentamento nell'atmosfera si è guastato ed è iniziato a precipitare sopra gli Stati Uniti. Nel satellite spia è entrato in funzione il sistema di auto-distruzione quando era ormai sicuro che non avrebbe più potuto trasmettere dati in Russia ipotizzano i giornalisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Satellite-militare-spia-russo-esploso-sopra-gli-USA-5320/
QUESTA è UNA NOTIZIA CLONATA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_bd961082-db09-4824-bd81-4e9871452358.html
IN QUESTO MODO ANSA MASSONICA FA SPARIRE COME UN NAZISTA MERKEL NEL DONBASS NELLE FOSSE COMUNI POGROM KIEV CIA NATO TUTTI I COMMENTI DELLE PERSONE.. LA DEMOCRAZIA è MORTA E SE CI SONO I BILDENBERG? LA DEMOCRAZIA NON è MAI NATA!
Benjamin Netanyahu --- quando tutti i politici del mondo iniziando da te diranno che la shariah è peggiore di un crimine di nazismo? si troveranno già tutti all'inferno! L'ISLAM FA VEDERE COME NEMICI TUTTI I NON ISLAMICI.. QUINDI è PROPRIO UGUALE AL TALMUD! La Russia continuerà la sua cooperazione con l'Iran(i nazisti della shariah) sull'atomo pacifico. La Russia ha pubblicato deliberatamente il pacchetto di accordi firmato con l'Iran sui blocchi energetici nucleari ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov. Secondo il vice ministro tale mossa è stata fatta deliberatamente per evitare ogni tipo di "interpretazioni false e dannose". Inoltre Ryabkov ha detto che la Russia conferma che collaborerà con l'Iran nel settore dell'atomo pacifico la priorità è la costruzione dei blocchi energetici. Mosca è impegnata pienamente allo schema della consegna del combustibile per i reattori russi in Iran. Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Benjamin Netanyahu --- RISPETTO A ME? TU SEI GANDHI BUDDA! OPPURE TU SEI UN CODARDO DI CRIMINALE CHE NON HA CAPITO ANCORA IL RUOLO CHE JHWH HA DATO HA AFFIDATO A TE NELLA STORIA TU DEVI FARE IL PRIMO PASSO E TU DIRAI QUALE PASSO PUò FARE UN POLITICO NEL SISTEMA MASSONICO? è KING SADI ARABIA CHE DEVE FARE IL PRIMO PASSO!. ED IN QUESTO? NESSUNO POTREBBE DARTI TORTO! https://www.facebook.com/forzaisraele?fref=ts Forza Israele ALIAS MARANDOLA ANTIMO NON MI HA BLOCCATO PERCHé IO POSSO VEDERE ANCORA IL SUO CANALE! LUI DICE QUESTE COSE ED IO non sono in accordo con lui su tutto perché io non penso soltanto alla felicità dei soli israeliani! Quindi Israele deve essere distrutto insieme alla shariah! e tutti li ebrei del mondo devono avere una loro patria di 400.000 kmq. SUL FATTO POI CHE MOLTI EBREI TERRORIZZATI dalla storia loro PENSANO CHE ROTHSCHILD IMPERIALISMO USUrOCRAZIA DISTRUZIONE massacro schiavizzazione DI TUTTI I POPOLI SIA UN MALE INEVITABILE?. POI LORO NON POSSONO CAPIRE LA ESTENSIONE DEI POTERI OCCULTI MASSONICI ESOTERICI CABALISTICI E SATANICI CHE è L'IMPERO DI SATANA SULLA TERRA E CHE CERTO NON LASCERà VIVERE NE ISRAELE E NEANCHE QUALSIASI COSA CHE SI POSSA RICHIAMARE AL SEME DI ABRAMO!
mogherini imbecille questi morti sono sulla tua coscienza che sei andata in giro a starnazzare speranze irrealizzabili come la necessità di uno stato palestinese. Per avere uno stato le bestie palestinesi devono prima
1) cancellare dal loro statuto che vogliono la distruzione di Israele
2) rinunciare ad ogni tipo di armamento
3) soporre a controllo internazionale per verificare che i soldi li spendano per il popolo e non per armi o villone per i caporioni
4) dichiarino bandita per sempre la sharia
5) espellere le iene che dalle moschee hanno predicato la violenza
6) estradare in Israele tutti i colpevoli di stragi
7) cancellare le piazze e le strade dedicate ai massacratori
8) buttare al fuoco i libri che non contengono la cartina di Israele
9) dichiarare reato negare la Shoah
10) promuovere la nascita di partiti politici
11) ammettere il controllo internazionale sui mezzi d'informazione
12) dichiarare che accettano Gerusalemme come capitale di Israele
13) riconoscere lo stato d'Israele
Quando avranno accettato ed attuate queste misure ne riparleremo ma sino ad allora Israele DEVE pensare a difendersi ed applicare le regole di guerra che ci vengono imposte dalla bestie palestinesi. devono avere chiaro che o accettano le condizioni o pagneranno carissimo ogni volta che si permettono di alzare un dito
=======================
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
to Osce [ IO SO COME DIFENDERE TUTTI I FIGLI DI DIO CHE SONO prigionieri IN TUTTI POPOLI DEL MONDO DALLE IDEOLOGIE MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi saranno in troppi a morire perché i poteri occulti e massonici hanno portato malvagità e corruzione che hanno raggiunto livelli non più tollerabili in tutto il GENERE UMANO!!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html

Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
La CNN lascia la Russia
La stampa occidentale non è interessata alla verità sull'Ucraina
2 ottobre 16:31
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi
28 settembre 11:48
Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale
17 settembre 22:13
Ucraina allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino
Lavrov il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola
25 febbraio 23:33
Gaffe della CNN confonde la Crimea con la regione di Donetsk
6 luglio 18:26
Unione dei giornalisti della Russia nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere
7 giugno 20:44
LifeNews le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti... Altro...
Lina P Meniaikina Top Commentator
I militari Americani addestreranno i soldati ucraini per combattere contro il popolo del Donbass durante l'inverno
Gli Stati Uniti si apprestano a formare i militari ucraini ed i battaglioni punitivi del regime golpista di Kiev in tecniche di combattimento invernali entro la fine dell'anno. L'obiettivo è quello di rendere più efficienti nella stagione fredda le tecniche di uccisione dei cittadini del Donbass da parte dei criminali ucraini.
La formazione si svolgerà nel centro Starichi in Ucraina occidentale. Starichi si trova nel poligono militare di Yavrov nella provincia di Leopoli.
L'esercito americano dovrà formare un gruppo di punitori ucraini che dovrebbero poi fare da istruttori all'interno dell'esercito della giunta. Diffonderanno le tecniche americane sui metodi più efficaci per uccidere la gente di Donetsk e Lugansk. I candidati per diventare "istruttori ucraini" dovrebbero essere già selezionati.
Non si sa ancora chi finanzierà la formazione dei nuovi punitori.
http://www.globalresearch.ca/us-military-to-train-u…/5413096
è tutto vero io sono un testimonial di questo lento ma inarrestabile, cammino della Cina verso i diritti umani io sto accompagnando questo cammino con il mio amore e tutta la Cina diventerà il Regno di Dio JHWH in terra! Ed il fatto è che con le false democrazie (demon + CRAZY) massoniche truffa senza sovranità monetaria alto tradimento.. non è scritto da nessuna parte che la democrizia sia la forma più tranquilla di governo per i parassiti e tutti gli usurai satanisti massoni rothschild bildenbeg merkel troika AAAaaaaaaHHHHHHhhhhhhhhhhhh..
infatti Unius REI è la democrazia! Perché la Democrazia è una piramide massonica e satanica che premia i peggiori! mentre la monarchia è una piramide legale alla luce del sole che persegue la virtù e che premia i migliori
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/cina-xi-progressi-su-diritti-umani_e9f60cb5-a4f7-47e4-a4b6-ca733bd854db.html
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו. se tu senti gli ebrei cantare?. poi tu capisci il loro carisma di adorazione della Gloria di JHWH!
http://www.israelvideonetwork.com/this-is-the-most-amazing-and-beautiful-music-video-you-will-ever-see
Sung at a Jewish wedding this song is not a typical wedding song. It gives you a new perspective on the holiness of marriage according to Judaism. Jewish tradition teaches that when a man and a woman unite in matrimony, G-d Himself joins them and that the union is holy. The words to this song a bit melancholy for a joyous Jewish wedding are truly meaningful and embody the soul of a Jewish marriage – faith. "..Even on the days when I "forgot" you You were always in my life In all the ways that I went You have been a guiding light. I was blind. I could not see beyond what my eyes were focused on Chorus King the King of all Kings – Thank you for life For happiness for tears and Laughter Even when it's hard sometimes even then you are my G-d. You are never far."
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/12/washington-migliaia-a-concerto-veterani_2859c3bb-80e9-41fe-a6bb-e7a6f05df21b.html


Putin spera nella pubblicazione di tutti i dati sullo schianto del Boeing.
Il Presidente russo Vladimir Putin nella conversazione con il Premier australiano Tony Abbott ha detto di sperare che tutte le informazioni sull'incidente del Boeing malese saranno rese pubbliche ha comunicato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
Martedì il giornale Daily Telegraph ha riferito che Abbott a margine del vertice APEC a Pechino ha informato Putin sulla versione dei servizi segreti australiani secondo la quale il Boeing è stato abbattuto da un missile dalla rampa di lancio portata dalla Russia. A sua volta Putin ha detto che la Russia ha pubblicato tutti i dati sul disastro e ha esortato che gli altri Paesi facciano lo stesso.
Il Boeing della Malaysia Airlines si è schiantato il 17 luglio nel sud-est dell'Ucraina. Tutte le persone a bordo sono morte.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Putin-spera-nella-pubblicazione-di-tutti-i-dati-sullo-schianto-del-Boeing-6582/


Dall'inizio del conflitto nel sud-est dell'Ucraina più di 211 mila ucraini hanno ricevuto asilo temporaneo in Russia ha riferito la prima vice dirigente del Servizio federale della migrazione (FMS) Ekaterina Egorova.
Dal 1 aprile al 11 novembre in Russia sono giunti circa 826 mila residenti del sud-est dell'Ucraina. Oltre 46 mila hanno chiesto di essere inclusi nel programma statale di assistenza del trasferimento volontario di connazionali dall'estero.
In precedenza il capo dell'FMS Konstantin Romodanovskiy ha presupposto che con l'arrivo dell'inverno il flusso di profughi dall'Ucraina alla Russia potrebbe aumentare.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-ha-accolto-oltre-211-mila-ucraini-1717/
tutto il satanismo di FARISEI E SALAFITI SHARIAH PER IL MONDO! ] [ I raid USA in Siria possono provocare gravi conseguenze ai cristiani
Gli attacchi aerei degli USA sulla Siria senza l'autorizzazione del governo legittimo di Damasco potranno avere gravi conseguenze per la popolazione cristiana ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Mikhail Bogdanov.
La situazione in Siria può svilupparsi sullo scenario dell'Iraq. All'inizio della operazione americana in Iraq la popolazione cristiana ammontava a 1,5 milioni di persone in dieci anni è diminuita di 10 volte ha detto Bogdanov.
Il vice ministro degli Esteri russo ha detto che "la lotta contro il terrorismo in nessun caso deve servire come una copertura per promuovere gli interessi geopolitici di qualcuno altrimenti il risultato può essere tragico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Udari-SSHA-po-Sirii-mogut-imet-sereznie-posledstvija-dlja-hristian-3875/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/ucraina-min.-esteri-tedesco-a-mosca_95f57647-add1-4d04-bd83-f8e11b439097.html
A Donetsk di nuovo colpi di artiglieria ed esplosioni.
Il consiglio comunale di Donetsk parla nuovamente del frastuono di esplosioni e colpi di artiglieria in tutti i quartieri della città.
Ciononostante si osserva che la notte è stata relativamente calma.
Le autorità di Kiev hanno iniziato lo scorso aprile nella parte orientale dell'Ucraina un'operazione militare contro gli oppositori del colpo di stato di Maidan di febbraio. Secondo le Nazioni Unite il 31 ottobre il numero delle vittime del conflitto ha superato quota 4mila mentre più di 9mila persone sono rimaste ferite. Con la mediazione della Russia e dell'OSCE le parti avevano concordato a Minsk una tregua a partire dal 5 settembre. Tuttavia ribelli e forze ucraine si accusano periodicamente l'un l'altro di violare il cessate il fuoco.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_12/A-Donetsk-di-nuovo-colpi-di-artiglieria-ed-esplosioni-5536/
Il problema dei bambini russi sarà posto all'attenzione dell'ONU.
Alle Nazioni Unite sarà posto il problema dell'allontanamento dei bambini russi dalle loro famiglie all'estero in particolare in Norvegia ha riferito il Commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov.
Ha detto che occorre indicare alla Norvegia il rispetto delle norme internazionali e degli accordi bilaterali in questo settore. Astakhov ha evidenziato che in questo Paese ogni anno i sevizi sociali allontanano circa 2 mila bambini.
In precedenza è stato riferito che in Norvegia sono stati allontanati dalle rispettive famiglie due figli russi. Un incidente simile è avvenuto in Finlandia dove una bambina di 10 anni è stata allontanata dalla madre russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-problema-dei-bambini-russi-sara-posto-all-attenzione-dell-ONU-8685/
è INDISPENSABILE CHE I POPOLI E LE REGIONI RIPRENDANO IL POSSESSO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà! NON CI POSSIAMO PIù FIDARE DI QUESTI MASSONI DI ANTICRISTO E TUTTI I LORO GENDER MERKEL MOGHERINI!
Crisi ucraina Londra minaccia la Russia di nuove sanzioni
Philip Hammond. Il ministro degli Esteri britannico Philip Hammond è preoccupato dalle notizie riguardanti presunti attraversamenti del confine ucraino da parte di mezzi militari russi e minaccia Mosca di nuove sanzioni.
Venerdì scorso il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva segnalato l'entrata di una colonna di 32 carri armati russi nella regione di Lugansk.
In seguito la portavoce del Dipartimento di Stato USA Jen Psaki aveva dichiarato che la Casa Bianca non aveva conferme sul trasferimento di mezzi militari russi nel territorio ucraino.
Martedì scorso il cancelliere tedesco Angela Merkel aveva affermato che non sono previste ulteriori sanzioni economiche contro la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Crisi-ucraina-Londra-minaccia-la-Russia-di-nuove-sanzioni-1710/
UN GIUDICE HA IL POTERE ENORME DELLO STATO E SUCCEDE SEMPRE PIù SPESSO CHE QUESTO POTERE VIENE ESERCITATO IN MODO CRIMINALE ABUSIVO CONTRO LA SOVRANITà DEI GENITORI SUI FIGLI E DOVE UN PICCOLO SUPPORTO ECONOMICO PUò ESSERE SUFFICIENTE POI SI PREFERESCE SPENDERE 10.000 VOLTE DI PIù PER ANDARE A DEVASTARE FAMIGLIE E VITE UMANE! Il problema dei bambini russi sarà posto all'attenzione dell'ONU.
Alle Nazioni Unite sarà posto il problema dell'allontanamento dei bambini russi dalle loro famiglie all'estero in particolare in Norvegia ha riferito il Commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov.
Ha detto che occorre indicare alla Norvegia il rispetto delle norme internazionali e degli accordi bilaterali in questo settore. Astakhov ha evidenziato che in questo Paese ogni anno i sevizi sociali allontanano circa 2 mila bambini.
In precedenza è stato riferito che in Norvegia sono stati allontanati dalle rispettive famiglie due figli russi. Un incidente simile è avvenuto in Finlandia dove una bambina di 10 anni è stata allontanata dalla madre russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-problema-dei-bambini-russi-sara-posto-all-attenzione-dell-ONU-8685/
è INDISPENSABILE CHE I POPOLI E LE REGIONI RIPRENDANO IL POSSESSO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà QUANDO SI SENTANO MINACCIATI DAL SATANISMO DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBER VELTRONI DALEMA! NON CI POSSIAMO PIù FIDARE DI QUESTI MASSONI DI ANTICRISTO E DI TUTTI I LORO GENDER MERKEL MOGHERINI! Il presidente del governo della Catalogna Artur Mas ha scritto una lettera al Premier spagnolo Mariano Rajoy in cui propone di discutere lo svolgimento di un vero referendum sull'indipendenza della regione. Domenica scorsa oltre l'80,7% dei catalani ha votato a favore della piena indipendenza dalla Spagna. Nel sondaggio che non ha valore giuridico hanno partecipato 2,3 milioni di persone. Mas ritiene che le autorità catalane dopo il 9 novembre hanno tutte le ragioni per chiedere un referendum. Tuttavia ha dichiarato che è poco probabile che Madrid sarà d'accordo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-capo-della-Catalogna-chiede-di-tenere-un-vero-referendum-5899/
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed. Well why shouldn't they? Who's stopping them?
There is something extremely unnerving about Moslems enforcing their "Sharia law" in democratic countries. When this East London Sharia law-enforcer tells teh female broadcaster to "Cover up. Wear the Hijab." her reponse is "That's absurd."
Is it? What if he threatened her with violence? A Sharia court ruling? Why is Great Britain is allowing this to go on in East London and what impact will it have on the rest of the Western world? Do we really want to wait and see? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_3e909934-6490-4c69-8cf9-e26c967a767b.html
CI RISIAMO SAREBBE BELLO AVERE MOSCHEE E SCUOLE CORANICHE E UNIVERSITà ISLAMICHE A LECCE ED IN TUTTO IL MONDO.. E SE TUTTI IN TUTTO IL MONDO NEL RISPETTO DEI VERI DIRITTI UMANI DIVENTASSERO TUTTI MUSULMANI PACIFICAMENTE SAREBBE PERFETTO! SE PERò LA LEGA ARABA SHARIAH NON FOSSE UN NAZISMO ASSOLUTO! UN ABUSIVO CRIMINALE INTOLLERABILE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ONU CHE è DIVENTATO OGGI IL PIù MICIDIALE NEMICO SHARIAH DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_3e909934-6490-4c69-8cf9-e26c967a767b.html
KING SAUDI ARABIA SHARIAH -- TU LA DEVI SMETTERE INSIEME AD ERDOGAN SHARIAH.. DI ANDARE FACENDO IL BOMBAROLO PER IL MONDO! CI RISIAMO SAREBBE BELLO AVERE MOSCHEE E SCUOLE CORANICHE E UNIVERSITà ISLAMICHE A LECCE ED IN TUTTO IL MONDO.. E SE TUTTI IN TUTTO IL MONDO NEL RISPETTO DEI VERI DIRITTI UMANI DIVENTASSERO TUTTI MUSULMANI PACIFICAMENTE SAREBBE PERFETTO! SE PERò LA LEGA ARABA SHARIAH NON FOSSE UN NAZISMO ASSOLUTO! UN ABUSIVO CRIMINALE INTOLLERABILE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ONU CHE è DIVENTATO OGGI IL PIù MICIDIALE NEMICO SHARIAH DEL GENERE UMANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/iraq-attentato-a-baghdad-9-morti_4cce4ebb-f27c-4d8e-853e-d7376401dbb7.htmlhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/iraq-attentato-a-baghdad-9-morti_4cce4ebb-f27c-4d8e-853e-d7376401dbb7.html


Ministro della Difesa ucraino annuncia preparativi per azioni di guerra nel Donbass.
Le forze di sicurezza ucraine si stanno riposizionando nella zona dell'operazione speciale nel Donbass ha riferito il ministro della Difesa ucraino Stepan Poltorak.
"La situazione nel Donbass è difficile ma stabile. Siamo a conoscenza del rafforzamento da parte dei gruppi armati ribelli e dell'esercito russo. Ci stiamo preparando ad azioni di guerra. Stiamo riposizionando le nostre forze in caso di azioni impreviste della milizia separatista. La situazione è sotto il nostro controllo siamo pronti a reagire," - ha detto Poltorak in una riunione di governo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Ministro-della-Difesa-ucraino-annuncia-preparativi-per-nuove-azioni-di-guerra-nel-Donbass-8285/


Nuovi resti umani trovati presso i rottami del Boeing malese in Ucraina orientale.
Martedì gli investigatori olandesi hanno trovato nuovi resti umani delle vittime dell'incidente del Boeing della Malaysia Airlines precipitato in Ucraina orientale.
Come riferito dal capo della task force olandese i resti sono stati trovati nel luogo in cui dopo lo schianto dell'aereo di linea era scoppiato un incendio. Tuttavia non ha specificato quanti resti dei passeggeri siano riusciti a trovare.
Il Boeing 777 di linea della Malaysia Airlines partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone tutte rimaste uccise.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Nuovi-resti-umani-trovati-presso-i-rottami-del-Boeing-malese-in-Ucraina-orientale-5622/


SPERIAMO CHE IL MINISTERO DELLA SANITà PRENDA LE MISURE ADEGUATE ADESSO!
India sterilizzazione 13 donne morte
Ancora 60 in ospedale di cui 20 in gravi condizioni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/india-sterilizzazione-13-donne-morte_1c08c425-fa6c-41f2-90e9-4cbfc4e6b502.html


LEGA ARABA -- COME TU PUOI PENSARE CHE IO NON RIESCA A VEDERE I DIRITTI DEI PALESTINESI? COME TU PUOI DARE DELLA INGIUSTIZIA AD UNIUS REI? MA QUESTI TUOI DIRITTI NON POSSONO ESSERE ATTIVATI E RICONOSCIUTI FINCHé, TU RIMANI IL MANIACO RELIGOSO NAZISTA DELLA SHARIAH! CHI PRETENDE I SUOI DIRITTI? DEVE PRIMA CORRISPONDERE AI SUOI DOVERI! CONTRARIAMENTE TUTTA LA GIUSTIZIA NEL MONDO SALTA E TUTTI SANNO CHE SENZA "RECIPROCITà" POI NON C'è GIUSTIZIA.. SENZA RECIPROCITà LA CIVILTà SOCCOMBE DI FRONTE ALLA VOSTRA BARBARIE! CORAGGIO! POI TUTTI GLI ALTRI NODI VENGONO AL PETTINE ED ANCHE I SATANISTI MASSONI USURAI FARISEI ILLUMINATI FMI NWO FED BCE SPA GMOS DEVONO CEDERE IL LORO CRIMINALE ABUSIVO POTERE USUROCRATICO!
Ancora violenza su Israele Netanyahu "Risponderemo"
DirettaNews.it - 33 min fa
Netanyahu ha convocato gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere le misure..
M. O. uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani due feriti. Netanyahu "Risponderemo"
La Repubblica - 1 giorno fa
Iran Netanyahu Teheran non smantellera' programma armi nucleari
AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 12 ore fa
Il Primo Ministro israeliano Netanyahu ha convocato nella propria residenza gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere con loro le misure da intraprendere al fine di combattere le attività terroristiche che continuano a flagellare Israele. Tra gli altri hanno partecipato al meeting il ministro della Difesa Moshe Ya'alon il capo delle Forze Armate Benny Gantz e il capo della Polizia Yohanan Danino. Le istruzioni di Netanyahu ai propri ufficiali prevederebbero l'aumento delle forze armate sul territorio e la demolizione delle abitazioni dei terroristi. Netanyahu già ieri aveva anticipato il varo delle nuove misure e l'uso di tutti i mezzi disponibili per fermare le ondate di violenze che da settimane si verificano a Gerusalemme Est nel nord di Israele e a Tel Aviv. Il duplice assassinio del soldato e della ragazza israeliana avvenuti ieri a Tel Aviv e nell'insediamento ebraico in Cisgiordania di Alon Shvut oltre ai ferimenti di alcuni altri coloni tutti da parte di attentatori palestinesi hanno indotto alcuni osservatori a parlare di una Terza Intifada. Per il momento però si tende a credere che si tratti di azioni solitarie effettuate da soggetti legati in qualche modo ad Hamas o al fondamentalismo islamico. Intanto, mentre monta la rabbia degli arabi israeliani "invitati" da Netanyahu a valutare la possibilità di trasferirsi in Cisgiordania o nella Striscia di Gaza Hamas nelle parole di Hussam Badran ha dato la propria benedizione all'aggressione di Tel Aviv di ieri considerata una risposta all'esecuzione di un ventiduenne palestinese che la scorsa settimana a Kafr Kana si era opposto all'arresto da parte della polizia israeliana.
=====================
quella bestia di satana di Obama GENDER gmos cannibale prima di guardare la pagliuzza nell'occhio della CINA farebbe bene a togliere la trave dal suo occhio Triangolo onniveggente di lucifero 322 Fmi Fed Spa la sua piramide massonica degli Illuminati Rothschild... Fanno scandalo negli Stati Uniti le rivelazioni di una ragazza di 19 anni condannata per omicidio che in un'intervista telefonica rilasciata dal carcere Northumberland County al quotidiano della Pennsylvania Daily Item afferma di aver ucciso almeno 22 persone.
La ragazza che si chiama Miranda Barbour ha anche aggiunto che potrebbe individuare su una cartina geografica i luoghi in cui possono essere ritrovati i resti di molte delle sue vittime disseminate tra l'Alaska il Texas la Carolina del Nord e la California.
La donna è stata condannata per l'omicidio di Troy LeFerrara un 42enne che era stato contattato con un annuncio su Craiglist l'uomo è stato ucciso lo scorso novembre 2012 nell'automobile della Barbour e di suo marito Elytte Barbour di 22 anni. Secondo le ricostruzioni fornite dai media la Barbour avrebbe accoltellato LeFerrara mentre il marito lo reggeva con una corda al collo.
La giovane dichiara di aver iniziato ad uccidere a 9 anni e che ha aderito a 13 anni ad una setta satanica in Alaska.
"Arrivata a 22 omicidi ho smesso di contare" ha affermato la donna che nel corso del processo si era dichiarata innocente per l'omicidio di LeFerrara denunciando di aver subito abusi sessuali all'età di quattro anni.
La ragazza conclude l'intervista affermando che "se dovessi essere scarcerata ucciderei ancora".
Immediate le dichiarazioni del capo della polizia Steve Mazzeo che ha confermato alla CNN che gli investigatori si sono messi in contatto con l'FBI e le forze dell'ordine in alcuni degli Stati in cui ha vissuto Barbour per verificare la veridicità delle dichiarazioni. Pazuza Algarad. North CarolinaStati Uniti. "Il male trionferà" è una delle frasi scritte in mezzo a simboli satanici presenti nella casa del cannibale. Non solo questo. Spazzatura da tutte le parti immagini del demonio feci e ossa di animali e molto altro ancora. La casa di quest'uomo sembra il luogo ideale per girare il migliore dei film horror.
http://www.direttanews.it/2014/02/17/usa-rivelazioni-choc-di-una-detenuta-satanista-ho-ucciso-almeno-22-persone/


Gli inquirenti hanno portato alla luce due corpi in decomposizione sepolti nel giardino della sua abitazione il 37enne Joshua Fredrick Wetzler e il 36enne Tommy Dean Welch. La polizia è sicura l'assassino è Pazuza Algarad. Il killer secondo la testimonianza degli investigatori che si sono occupati di questo macabro caso, ha un aspetto da far venire i brividi ha la lingua biforcuta e ha numerosi tatuaggi sul volto. I vicini di casa hanno raccontato che l'uomo eseguiva spesso deisacrifici animali o altri riti satanici nella sua casa.
=========================
sembra si tratti un caso di omicidio tra OMESSUALI CHE temevano i essere denunciati!
Dopo 26 anni dal brutale assassinio di Willy Branchi avvenuto la notte del 29 settembre 1988 a Goro la procura ha aperto un fasciolo sulla base dell'esposto depositato in mattinata dall'avvocato Simone Bianchi per la famiglia.
La conferma è arrivata in serata dal procuratore capo di Ferrara Bruno Cherchi "Faremo accertamenti – spiega – e qualora emergano fatti nuovi chiederemo al gip la riapertura dell'inchiesta". Tecnicamente si tratta di un fasciolo iscritto a modello 45 atti relativi ed è già stato assegnato al pubblico ministero Tittaferrante.
L'esposto si basa in particolar modo sull'intervista esclusiva del nostro giornale uscita venerdì a don Tiziano Bruscagin parroco per 32 anni di Goro "Se ha fatto dei nomi al giornalista – continua il procuratore – potrebbero essere determinanti per procedere con la nostra attività. Accerteremo ogni cosa e vediamo cosa emergerà" http://www.direttanews.it/2014/11/11/giallo-branchi-sacerdote-fa-riaprire-caso-dopo-26-anni/
Hello my bro how are you? ] God bless you alleluia halleujah Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché Gesù è Risorto; poi per noi sarà sempre un successo!. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús en tu nombre y con el Poder de tu Sangre Preciosa sellamos toda persona hechos o acontecimientos a través de los cuales el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos toda potestad destructora en el aire en la tierra en el agua, en el fuego debajo de la tierra en las fuerzas satánicas de la naturaleza en los abismos del infierno y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares y lugares de trabajo a la Santísima Virgen acompañada de San Miguel San Gabriel San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestra casa todos los que la habitan (nombrar a cada una de ellas) las personas que el Señor enviará a ella así como los alimentos y los bienes que Él generosamente nos envía para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos tierra puertas ventanas objetos paredes pisos y el aire que respiramos y en fe colocamos un círculo de Su Sangre alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos los lugares en donde vamos a estar este día y las personas empresas o instituciones con quienes vamos a tratar (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestro trabajo material y espiritual los negocios de toda nuestra familia y los vehículos las carreteras los aires las vías y cualquier medio de transporte que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y por Tu Vida ya que gracias a Ellas hemos sido salvados y somos preservados de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché Gesù Risorto e; poi per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus in your name and the power of your precious blood We sealed all person acts or events through which the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus We sealed all destructive authority in air Earth water fire under the Earth, in the satanic forces nature into the depths of hell and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin accompanied by San Miguel San Gabriel San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House all who live in it (name to each one of them) the people that the Lord will send her as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth doors windows objects walls floors and the air we breathe and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going to this day and persons companies or institutions with whom we will try to (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work all our family businesses and vehicles the roads the air the way and any means of transport that I must use. With your precious blood we sealed the acts the minds and the hearts of everyone and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and by your life because thanks to them We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Ministro-della-Difesa-ucraino-annuncia-preparativi-per-nuove-azioni-di-guerra-nel-Donbass-8285/


voi. Hitler Merkel e la banda satanico-massonica usurocrazia satana è venuto per fare i popoli schiavi del signoraggio bancario rubato.. voi smettete di fare gli IPOCRITI ed uscite fuori dalle mie provincie del Donbass!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/ucraina-nato-convogli-russi-nel-paese_7275df1d-7825-44b1-9132-4fd4caea511f.html


Ancora incidenti in Cisgiordania in un clima che diventa sempre più da Terza Intifada. Nella notte due incendi hanno colpito una moschea e una sinagoga confermando che la regione rischia di sprofondare ora e sempre in una guerra di religione. Secondo fonti della sicurezza palestinese alcuni coloni israeliani avrebbero appiccato il fuoco alla moschea del villaggio di Al-Mughayir nei pressi di Ramallah. L'incendio è scoppiato intorno alle ore 03.00 e prima dell'arrivo dei mezzi antincendio il fuoco aveva già provocato gravi danni al primo e secondo piano dell'edificio. Il sindaco del villaggio si è detto certo che i colpevoli siano coloni israeliani ricordando un episodio simile avvenuto nel 2012 nello stesso villaggio. Anche la polizia israeliana ha confermato l'accaduto aggiungendo che è impossibile indagare sui fatti visti i disordini in cui si trova l'area. Poche le notizie su quanto avvenuto qualche ora dopo a Shfaram villaggio della Galilea simbolo di convivenza pace e tolleranza. Ignoti hanno scagliato una bottiglia incendiaria contro un'antica sinagoga costruita circa 250 anni fa. I danni sono stati lievi. Domani in Giordania il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen incontrerà il Segretario di Stato americano John Kerry per discutere dell'escalation di violenze che sta colpendo territori palestinesi Gerusalemme e Israele da mercoledì scorso.
http://www.direttanews.it/2014/11/12/cisgiordania-attacchi-moschee-sinagoghe/


The Most Revealing Video About The Middle East You Will Ever See. Is Israel the Middle Eastern country with serious human rights issues? If you can watch this movie from beginning to end and still think that Israel should be the focus of human rights violations then you may just be a habitual anti-Israel basher.
Syria Egypt Saudi Arabia and especially Iran have been violating every possible international norm of human decency over the last few decades.
Although graphic videos are difficult to watch sometimes they are vital to watch in order to set the record straight.
This is not an enjoyable video but it is very important to be informed.

https://www.youtube.com/watch?v=VJCrWmtpNrM#t=360

Where is the REAL Apartheid in the Middle East?
MidEastTruth
===================
Esercito russo in Ucraina? SARESTE GIà TUTTI MORTI! Mosca definisce "infondate" le accuse NATO. Il ministero della Difesa della Russia nega le informazioni riguardanti una presunta invasione dell'Ucraina da parte di uomini e mezzi dell'esercito russo.
Lo ha dichiarato il rappresentante ufficiale del dicastero il generale Igor Konashenkov.
In precedenza il comandante delle forze NATO in Europa il generale statunitense Philip Breedlove aveva dichiarato che un convoglio militare russo compresi carri armati era entrato in Ucraina orientale nel corso degli ultimi 2 giorni.
Secondo Konashenkov tali dichiarazioni sono immotivate e senza alcuna prova.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Esercito-russo-in-Ucraina-Mosca-definisce-infondate-le-accuse-NATO-8126/


L'atmosfera ai confini sud-occidentali della Russia dove si estende la frontiera con l'Ucraina rimane tesa. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa russo Sergej Shoygu.
Secondo Shoygu questo è dovuto alla situazione nella parte orientale dello Stato confinante così come all'esasperamento del braccio di ferro da parte della NATO contro la Russia.
Shoygu ha rilevato che in relazione a queste considerazioni il collegio del ministero della Difesa discute la formazione di un'unità militare speciale nel distretto federale della Crimea. Ritiene che sia necessario garantire la sicurezza militare del Paese e dei suoi alleati del Donbass.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Mosca-preoccupata-dalla-situazione-al-confine-con-lUcraina-3861/

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica