sharia Onu modalità Sharia LEGA

QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa Kiev rischia multa da UE 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?" — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano citata dall'agenzia ufficiale Sana inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad" così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir citato dai media panarabi in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana" ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo prima o dopo il regime cadrà aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad" ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo" lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd nella zona di Azaz. Si tratta recita il testo di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli prenderemo le misure necessario in tempo" lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano Masoud Jazayeri ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito non solo lì ma anche in Yemen" ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff" un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera Erasmo Palazzotto ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA OVVIAMENTE! SONO AL 60% NON SIRIANI che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria Obama a Putin "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico ed in questo caso certo i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time 12 Feb 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations as a rule lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra" Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra come regola portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza perché loro non possono dire Assad non è buono per noi ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a a Guta (periferia di Damasco) così come nella zona orientale di Aleppo a deporle per accelerare il processo di disarmo per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui tra le altre cose si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani bombardano scuole ospedali perfino matrimoni quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia Europa Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra ma può mandare un messaggio chiaro non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito per Wael la sua famiglia e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine in tutto il mondo per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio agire velocemente e in massa possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza

Ai membri del Parlamento europeo ai Capi di stato di Italia Gran Bretagna Stati Uniti Canada Germania Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe Rivelano un messaggio della Vergine Maria davanti a Dio gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali Gary Burleigh Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979 il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“ ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare” ha detto padre Nin che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani” ha detto il sacerdote dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo) “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni queste incomprensioni o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni lo fa affinché tutti siano uno” ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti” ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala quindi indipendente. E la via del dialogo dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo” ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma di ritorno da Ankara Francesco aveva dichiarato che a causa della guerra in Ucraina “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane che è la cosa più importante” ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso se lui non approfitta adesso di una Siria dilaniata da lui con 5 anni di terrorismo islamico chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia Egitto Israele Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento" allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima" ha aggiunto ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo" lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd nella zona di Azaz. Si tratta recita il testo di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare e che debba essere mostrato dico artisticamente senza modalità maliziose! altresì tu non puoi andare in casa di facebook a dire quello che può fare perché quella è casa sua gli puoi imporre dei limiti come lui li può imporre a te PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet la Francia "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia concedo una pornografia secondo la legge naturale registrata soltanto su coppie sposate e che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO ovviamente io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza ed ogni debolezza ha una sua spiegazione che soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa IO mi vedevo come dimostrazione di dominio personale una sola volta ogni 4 mesi tutta la pornografia più curiosa che io mi volevo vedere! Poi i Farisei Hanno detto al mio spirito SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA PER TUTTA LA TUA VITA? POI tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro che loro sono i FARISEI SpA FED tutti i sacerdoti di Satana e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE io sono anni che non vedo più la pornografia e non la vedrò mai più fino alla mia morte.. ed in questo modo io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI questi miei competitori per il dominio del potere mondiale loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME perché è impossibile sperare di vincere Unius REI in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che io ti ucciderei molto volentieri ma che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto "proprio tutti!"

il vero gioco imperialistico sul mondo ] farisei spa Rothschild e salafiti sharia sono in competizione per la conquista del mondo! con la sola differenza che i farisei per conquistare il mondo sono costretti a fare uccidere tutti gli israeliani! tuttavia oggi farisei e salafiti sono sodali tra di loro nello sterminare cristiani in tutto il mondo perché loro sono le tenebre e i cristiani sono la luce!

lorenzoAllah Mahdì Palestina ] in realtà io ho sempre giudicato innocenti tutti i popoli! Come ha detto GESù "è il lievito cattivo di ERDOGAN islamico sharia quella che fa fermentare tutta la massa con i vermi!"

le legittime aspirazioni DELLA LEGA ARABA SHARIA SONO QUELLE DI POTER SGOZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! VOI AVETE LEGALIZZATO IL NAZISMO DELLA SHARIA ED AVETE VIOLATO TUTTI I dIRITTI UMANI IIN QUESTO MODO LA EUROPA BRUCERà PERCHé ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO CHE NELLE NAZIONI I MUSULMANI PRETENDONO LA SHARIA! è PERCHé VOI AVETE BISOGNO DI UNA TRAGEDIA A LIVELLO MONDIALE PER SALVARE LE VOSTRE BANCHE O PER SALVARVI DALLE RIVOLUZIONI CHE I VOSTRI POPOLI DISPERATI DOVRANNO FARE E A CUI VOI AVETE RUBATO IL LORO SIGNORAGGIO BANCAIO perché voi AVETE TRASFORMATO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN SCHIAVI DI ROTHSCHILD SPA! NEW YORK 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora" lo ha detto il presidente americano Barack Obama sottolineando come "Israele ha il diritto di difendersi e di proteggere i suoi cittadini e i palestinesi hanno il diritto di poter seguire le loro legittime aspirazioni".

Obama il calunniatore dice "stop violenze israelo-palestinesi!" MA SANNO TUTTI CHE SONO I PALESTINESI CHE SENZA MOTIVO VERO (loro mentendo dicono che è stata minacciata la Moshea) HANNO INSCENATO QUESTA PROTESTA VIOLENTA ED ASSASSINA CON CUI L'ISLAMICO AFFERMA IL SUO SHARIA DIRITTO DI PUGNALARE IL GENERE UMANO E INFATTI STANNO PUGNALANDO TUTTI GLI ISRAELIANI CHE LORO POSSONO RIUSCIRE PUGNALARE! ] Israele ha diritto a difendersi palestinesi a realizzarsi [ quindi anche ISRAELE HA DIRITTO A REALIZZARSI! allora DOVE è UNA PATRIA ADEGUATA A POTER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? ] OBAMA è GENDER DARWIN è CAINO E CONTINUA A CALUNNIARE COME SE DIPENDESSE DA Benyamin Netanyahu e DA palestinese Abu Mazen DI POTER FERMARE LE VIOLENZE! è LA LEGA ARABA CHE DEVE RINUNCIARE AL NAZISmO DELLA SHARIA PERCHé QUESTO ODIO ISLAMICO imperialismo lega araba CONTRO tutto IL GENERE UMANO CERCHERà SEMPRE PRETESTI PER FARE L'ASSASSINO! ] [ NEW YORK 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora":
NEW YORK 16 OTTobre Obama DARWIN GENDER è il demonio L'ANTICRISTO e lui crede che noi siamo degli stupidi ADATTI PER LUI lui dice "Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora" QUANDO LUI SA MOLTO BENE CHE QUESTI LEADER SONO ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI IN QUESTA SITUAZIONE E CHE loro SONO LE PEDINE DI GIOCHI IMPERIALISTICI CHE SONO SOPRA DI LORO! e come non c'è un vero motivo per avere attivato queste violenze poi non ci sarà un vero motivo per farle fermare.. perché sanno tutti che nessuno è andato a minacciare in alcun modo la Moschea al-Aqsa come loro calunniando hanno affermato!

Piccoli Comuni chiusi per tagli. La solidarietà dell’Anci Puglia. [ COME ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DAL SISTEMA MASSONICO BANCARIO SPA BILDENBERG ROTHSCHILD IN ITALIA E NEL MONDO MUORE LA SPERANZA ] by Redazione
A Biccari ma non solo il Comune è “chiuso per tagli”. Ma non è solo in questa protesta civica. Attorno 564 amministrazioni hanno aderito alla protesta ispirata in tutta Italia dai sindaci dei Monti Dauni in primis Gianfilippo Mignogna che nei giorni scorsi ha simbolicamente serrato la porta d'ingresso del Municipio che amministra per contestare l’inesorabile e drammatica riduzione dei trasferimenti statali. Sono tanti i piccoli comuni della Provincia di Foggia che hanno aderito all'iniziativa. Ricordiamo Alberona Casalvecchio Castelnuovo della Daunia Castelluccio Valmaggiore Celle San Vito Faeto Motta Montecorvino Panni Roseto. E l'Anci in una nota del presidente regionale Luigi Perrone esprime la propria solidarietà ai sindaci.
“Manifestiamo solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni foggiani e alle relative comunità ribadendo il nostro pieno sostegno nella battaglia contro il degrado economico sociale e per il loro rilancio istituzionale. – dichiara il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone - I piccoli comuni spesso rappresentano l’unico presidio dello Stato sul territorio ma soprattutto sono una inestimabile risorsa di questo paese. I pesanti tagli ai trasferimenti di risorse statali il patto di stabilità le difficoltà di riscossione fiscale il fenomeno dello spopolamento l'obbligatorietà delle gestioni associate e la centrale unica di committenza paralizzano l’autonomia e il ruolo istituzionale aggravando il disagio economico sociale degli enti di minore dimensione demografica. Anci Puglia – prosegue Perrone - a seguito di una serie di incontri provinciali con i piccoli Comuni svolti nel mese di giugno scorso ha raccolto le istanze dei sindaci le ha fatte proprie e sostenute in sede di Consulta nazionale e nell’Assemblea piccoli comuni che si è svolta a Cagliari a luglio 2015. Le questioni saranno riproposte al Governo nel corso dell’imminente assise nazionale Anci che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Torino. Il Governo sembra disponibile a delle aperture in mancanza di risposte concrete ci mobiliteremo a livello regionale e nazionale.”
Anci Puglia ha espresso in più occasioni la propria posizione su questi temi ed ha chiesto con forza anche intervento di Anci Nazionale e dei rappresentanti parlamentari regionali. Nello specifico ha chiesto maggiore autonomia ed una semplificazione delle regole contabili e ordinamentali per i comuni di minore dimensione demografica. Inoltre si è espressa contro l'obbligatorietà delle gestioni associate le Unioni di comuni devono prevedere accorpamenti su base volontaria e incentivata. Anci Puglia ritiene indispensabile una completa ricognizione delle specificità e delle criticità presenti al livello locale. Bisogna incentivare la gestione associata dei servizi e delle funzioni attraverso un percorso graduale spontaneo monitorato e razionale; va rivisto il sistema delle agevolazioni ma soprattutto resta fondamentale la definitiva esclusione dal patto di stabilità dei piccoli comuni per evitare di aggravare ulteriormente la crisi delle economie locali minori.
Anci Puglia inoltre al fine di intensificare la propria attività di supporto ai piccoli comuni ha costituito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro per verificare insieme ad IFEL i criteri di determinazione del fondo di solidarietà per gli enti locali pugliesi.
=======
«Mia madre è morta con dignità grazie alle cura palliative» [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Sua madre Maggie Karner affetta da un gravissimo glioblastoma al cervello era diventata famosa per aver realizzato un filmato virale in cui chiedeva a Brittany Maynard una donna americana malata dello stesso cancro di non scegliere la strada dell’eutanasia. Maggie è volata in cielo nei giorni scorsi e la sua battaglia è stata rilanciata dalla Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/15/mia-madre-e-morta-con-dignita-grazie-alle-cura-palliative/)
=========
In India le Missionarie della Carità dicono no alle adozioni per single [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Il Governo indiano ha deciso di aprire alle adozioni da parte dei single ma le suore di Madre Teresa non ci stanno e hanno deciso di rinunciare allo status legale che permette loro di tenere aperti 18 servizi di adozioni in giro per il paese. E’ questa la notizia riportata dalla pagina web del settimanale Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/india-missionarie-carita-no-adozioni-single/)
==========
[[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Stacca la spina e salva la tua anima. Tranne che per la partita occasionale di football o baseball non mi manca la televisione e penso che la gente dovrebbe liberarsi della propria come abbiamo fatto noi. So che le persone che parlano di rinunciare alla televisione influiscono sulla maggior parte della gente come chi fa jogging e si alza molto presto influisce su Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/stacca-la-spina-e-salva-la-tua-anima/)
==============
Padre Mourad “Isis mi voleva sgozzare perché cristiano. Ero pronto alla morte per Cristo” [[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] “Quasi tutti i giorni c’era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘chi siete?’. Io rispondevo ‘sono nazareno cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’ gridavano. ‘E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”. Così il Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/padre-mourad-isis-mi-voleva-sgozzare-perche-cristiano-ero-pronto-alla-morte-per-cristo/)
===========
[[ LA PERENNE UMANA TERRENA TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Facebook Refuses to Remove ‘Stab Israelis’ Page then Yields to Pressure ... WATCH Mother of Dead Terrorist Sings a Song of Joy ... Social Media Rampant with Palestinian Incitement Jew Hatred ... WATCH What Palestinians and ISIS Have in Common ... Arab Gulf States Want to Buy Iron Dome System from Israel ... Arab Terrorists Attack Israelis Fox Reporter Blames Victims ... WATCH Murderous Video Must be Removed from Facebook! ... Biased Media Refuse to Report that Palestinians are Killing Israelis .. US Equates Israel's Self-Defense to Palestinian Terror; CLICK for Latest News!
United with Israel Palestinian Sets His Head on Fire; Remove Murderous Video from Facebook!
October 14 2015 - 1 Heshvan 5776
Arab Stabs 70-Year-Old Woman at Jerusalem Bus Station Jerusalem Stabbing Attack

Palestinian Gets Taste of Own Firebomb Sets His Head on Fire palestinian head on fire

US Equates Israel's Response with Arab Terror Will Not Condemn Palestinians
WATCH US Equates Israel’s Response to Terror with Terror Itself Does Not Condemn Palestinians. As the Palestinians are waging what amounts to a third intifada against Israel the Obama administration is refusing to condemn the Palestinians instead suggesting Israel is ALSO to blame. This is a blatant and unfair equivocation.
Clearly the Obama administration holds Israel equally accountable for Palestinian terrorism as it does the Palestinians.
Again AP reporter Matt Lee confronts a US State Department spokesman over seemingly incongruous positions held by the US administration when it comes to dealing with Israel and the Palestinians.
The administration called on BOTH sides to take action to reduce tensions ignoring the fact that the Palestinian leadership is inciting terrorism.
This is an outrage. NOT how Israel expects its “friends” and allies to defend it. Make sure to watch ans SHARE! Mentre i palestinesi stanno conducendo ciò che equivale a una terza intifada contro Israele l'amministrazione Obama si rifiuta di condannare i palestinesi invece suggerendo Israele è anche la colpa. Questo è un equivoco palese e ingiusto.
===================
Chiaramente l'amministrazione Obama sostiene che Israele è ugualmente responsabile per il terrorismo palestinese come fa i palestinesi. Anche in questo caso AP giornalista Matt Lee affronta un portavoce del Dipartimento di Stato su posizioni apparentemente incongrui detenute dal governo degli Stati Uniti quando si tratta di trattare con Israele ei palestinesi. L'amministrazione ha invitato entrambe le parti ad agire per ridurre le tensioni ignorando il fatto che la leadership palestinese è incita al terrorismo. Questo è un oltraggio. NON come Israele si aspetta che i suoi "amici" e alleati per difenderla. Assicurati di guardare ans SHARE!
bbas ha palesemente mentito che Israele eseguito un 13-anno-vecchio terrorista palestinese che è vivo e ricoverato in ospedale in Israele. Authority (PA) capo palestinese Mahmoud Abbas è da anni incitamento contro Israele ed è stato diffondere bugie dannosi su vari appezzamenti israeliani di danneggiare i palestinesi in un modo o nell'altro ma si superato se Mercoledì quando ha affermato che Israele eseguito un anno 13 -Old palestinese quando in realtà il ragazzo Ahmed Manasra un terrorista che è stato girato dopo aver accoltellato e ferito gravemente due israeliani a Gerusalemme il Lunedi è viva ed è in cura in un ospedale israeliano.
Parlando ai giornalisti il Mercoledì Abu Mazen ha affermato che "l'aggressione contro il nostro popolo e le aree sacre è aumentato in modo che sconvolge la pace e la tranquillità" che ha detto "richiede un intervento internazionale."
Ha di nuovo negato il diritto degli ebrei al Monte del Tempio dicendo "solo noi avere diritti di Al-Aqsa come palestinesi e musulmani e nessun altro ha alcun diritto lì."
Poi ha fatto la dichiarazione contenente la sua menzogna sfacciata rendendo ulteriori accuse contro Israele. "Noi non d'accordo per continuare la situazione sulla nostra terra e non la politica di occupazione e di aggressione da parte di Israele e dei suoi abitanti che commettono il terrore contro il nostro popolo le nostre case i nostri alberi i nostri luoghi sacri e che esegue i nostri figli a sangue freddo come hanno fatto per il figlio Ahmed Mansara [il terrorista ricoverato] e gli altri bambini a Gerusalemme e in altri luoghi. Continueremo la nostra lotta nazionale che si basa sulla auto-difesa ".
Ha di nuovo minacciato di avere Israele perseguiti presso la Corte penale internazionale (CPI) per presunti crimini di guerra ha commesso contro i palestinesi.
Istigazione e bugie che portano alla Murder
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione Giovedi sbattendo osservazioni Abbas 'come "l'incitamento e la menzogna."
"Il giovane sta parlando è vivo e ricoverato in ospedale Hadassah dopo aver accoltellato un giovane israeliano che stava andando in bicicletta al momento" dice la nota.
"Mentre Israele mantiene lo status quo sul Monte del Tempio Abu Mazen [Abbas] con le sue parole di incitamento fa uso cinico della religione e porta quindi sul terrorismo."
Israel Katz
Ministro dei Trasporti Yisrael Katz. Ministro dei Trasporti Yisrael Katz deriso dichiarazioni di Abbas 'come "parole diffamatorie" e "menzogne" che "trasforma un assassino in un martire".
Nel corso delle ultime settimane i palestinesi hanno perpetrato numerosi attacchi terroristici contro i cittadini israeliani in tutto il paese. Sette israeliani sono stati uccisi e 15 delle vittime criticamente feriti sono ancora ricoverati in ospedale.
La maggior parte dei terroristi sono stati i giovani palestinesi di età inferiore ai 25 essendo il più giovane del citato 13-year-old Manasrah. Israele fa pagare sono stati incitati alla violenza da una "cultura palestinese diffusa di odio."
"Per anni i giovani palestinesi è stato indottrinato in scuole e in televisione per seguire le orme di arci-terroristi e di impegnarsi in violenza indiscriminata contro gli ebrei. Negli ultimi anni questo l'avvelenamento delle menti dei bambini è stato esacerbato da discorsi di odio e chiede omicidio sui social media palestinesi che stanno giocando un ruolo fondamentale nella sua ultima ondata di terrore " il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato Giovedi.
"Israele chiede Mahmoud Abbas e di altri leader palestinesi per fermare l'incitamento alla violenza e di chiamare alla calma" dice la nota. "Giovani palestinesi meritano di ricevere un'istruzione che porrà le basi per un futuro migliore di coesistenza pacifica e la cooperazione con i vicini di Israele."
======================
Firma la petizione per fermare I finanziamenti all'Autorità palestinese. PA testa Abu Mazen e Hamas Haniyeh capo insieme. Petizione per gli Stati Uniti e l'Unione europea. Chiediamo che tutti i finanziamenti della PA essere immediatamente interrotta. L'unità con Hamas ha portato ad omicidi brutali migliaia di razzi e l'incitamento in corso contro i cittadini israeliani. Perseguire Israele per "crimini di guerra" è spregevole e rende il finanziamento della PA contro legge degli Stati Uniti. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas has for years been inciting against Israel and has been spreading malicious lies about various Israeli plots to harm the Palestinians in one way or another but he outdid himself Wednesday when he asserted that Israel executed a 13-year-old Palestinian when in fact the boy Ahmed Manasra a terrorist who was shot after he stabbed and critically wounded two Israelis in Jerusalem on Monday is alive and is being treated in an Israeli hospital.
Speaking to reporters on Wednesday Abbas claimed that “the aggression against our people and holy areas has increased in a manner that disrupts the peace and quiet,” which he said “requires international intervention.”
He again denied the Jews’ right to the Temple Mount saying “only we have rights to Al-Aqsa as Palestinians and Muslims and no one else has any rights there.”
Then he made the statement containing his blatant lie while making further allegations against Israel. “We will not agree to continue the situation on our land and not the policy of occupation and aggression by Israel and its settlers who commit terror against our people our homes our trees our holy places and who execute our children in cold blood as they did to the child Ahmed Mansara [the hospitalized terrorist] and other children in Jerusalem and other places. We will continue our national struggle which is based on self-defense.”
He again threatened to have Israel prosecuted at the International Criminal Court (ICC) for alleged war crimes it has committed against Palestinians. Incitement and Lies that Lead to Murder
Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office issued a statement Thursday slamming Abbas’ remarks as “incitement and lies.” “The youth he is talking about is alive and hospitalized in Hadassah Hospital after he stabbed an Israeli youth who was riding a bicycle at the time,” the statement said.
“While Israel maintains the status quo on the Temple Mount Abu Mazen [Abbas] with his words of incitement makes cynical use of religion and thus brings about terrorism.”
Israel Katz Minister of Transportation Yisrael Katz derided Abbas’ statements as “defamatory words” and “lies” which “turns a murderer into a martyr.”
Over the past weeks Palestinians have perpetrated numerous terror attacks against Israeli citizens across the country. Seven Israelis have been murdered and 15 of the critically wounded victims are still hospitalized.
Most of the terrorists were Palestinian youth under the age of 25 the youngest being the aforementioned 13-year-old Manasrah. Israel charges they were incited to violence by “a widespread Palestinian culture of hate.”
“For years Palestinian youth has been indoctrinated in schools and on television to follow in the footsteps of arch-terrorists and to engage in indiscriminate violence against Jews. In recent years this poisoning of children’s minds has been exacerbated by hate speech and calls for murder on the Palestinian social media which are playing a critical role in the latest wave of terror,” Israel’s Foreign Minister stated Thursday.
“Israel calls on Mahmoud Abbas and other Palestinian leaders to stop incitement to violence and to call for calm,” the statement said. ”Palestinian youths deserve to receive an education that will lay the basis for a better future of peaceful coexistence and cooperation with their Israeli neighbors.”
By Max Gelber United with Israel. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Abbas has blatantly lied that Israel executed a 13-year-old Palestinian terrorist who is alive and hospitalized in Israel.
Petition to the United States and European Union.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
==============
Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana. Click here to watch Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana
Security camera footage of a savage terror attack which left one man moderately wounded in Ra'anana was released to the public Wednesday afternoon. The footage depicts a man in a bright orange vest walk slowly up to an unsuspecting civilian waiting at a bus stop. The attacker suddenly fastens his stride pulls out a knife and stabs the victim multiple times in the neck and body. The attacker then attempts to slash wildly at other bystanders before running out of frame. The attack happened around 8:50 a.m. when the terrorist stabbed a 32-year-old man at a bus stop on Ahuza Street outside a shopping center in the middle of town. The man was moderately wounded with injuries to his stomach and neck but managed to fight off his attacker. Once other civilians came they were able to subdue the man until police arrived.
Shortly after the initial incident a second attack occurred at 10:40 a.m. when police received a report of a stabbing outside Beit Loewenstein Hospital further down Ahuza Street where a 28-year-old man from east Jerusalem stabbed four people sitting at a café wounding one seriously and three lightly. The attacker then fled down Ahuza Street while a group of bystanders gave chase. A motorist who saw the scene unfolding hit the terrorist with his car and then he and another motorist grabbed him and subdued him until police arrived. Israel suffered its bloodiest day yet Tuesday seeing three dead and over 20 injured in a wave of violence that has gripped the holy land over the past several days.
Source Jpost
======================
New Video Lays Bare PA Incitement Behind Wave of Terror. Screen Shot 2015-10-14 at 4.49.30 PM
Click here to watch 'PA culture of hate and incitement is to blame' for ongoing string of attacks.
To offset the disinformation and propaganda being spread against Israel even as a wave of Palestinian Arab terrorism engulfs the country Israel's Foreign Ministry has released a sharp video clip and a short summary of the reasons for the recent unrest that has led to four Israeli deaths dozens wounded and widespread Arab rioting.
===================
se un poliziotto ti dice "fermati!" ok tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola oltre a due cellulari nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia ha precisato era composto da 54 persone tutti uomini in buone condizioni fisiche di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia" ha dichiarato Valeri Simeonov presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
===============
se un poliziotto ti dice "fermati!" ok tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola oltre a due cellulari nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia ha precisato era composto da 54 persone tutti uomini in buone condizioni fisiche di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia" ha dichiarato Valeri Simeonov presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
======================
PERCHé IL PIù GRANDE TERRORISMO è QUELLO DEL NWO PERCHé GLI USA SONO IL SUPPORTER DI HAMAS CONTRO ISRAELE! ] [ vi potrà sembrare ANCHE molto strano quello che io sto per dire e certo non potrebbe mai essere una giustificazione della violenza che la sharia ed i vari fondamentalismi BUDDISTI INDUISTI COMUNISTI NAZISTI TUTTI in rapida crescita SI stanno diffondendo nel mondo TUTTO A SPESE DI ISRAELE RUSSIA AFRICA ED EUROPA TUTTO A SPESE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN GENERE AGGREDITI IN TUTTO IL MONDO! E DI OGNI TIPO DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA IN GENERE! MA SE VOI CI PENSATE è IL NWO SPA FMI BANCA MONDIALE USUROCRAZIA MONDIALE CHE è REGIME TRANSNAZIONALE MASSONICO BILDENBERG ECC.. SPA CORPORATIONS HALLOWEEN MONDIALE NETWORK MONDIALI ECC.. TUTTI COSTORO STANNO DISTRUGGENDO LE IDENTITà NAZIONALI IN MANIERA SCIENTIFICA PER REALIZZARE DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO ED INDISTINTO BRANCO DI ANIMALI SCHIAVI DARWIN GENDER SCIMMIE! QUINDI QUESTO RITORNO AL FONDAMENTALISMO POTREBBE ESSERE INTERPRETATO ANCHE COME UNA REAZIONE DEI POPOLI ALLA PROPRIA IDENTITà E TUTELA! ] ED IN QUESTO CONTESTO SI INTUISCE L'ASSOLUTO TERRORISTICO CRIMINALE MONDIALE SHARIA IL NAZISMO DI ERDOGAN E SALMAN NELLA CIA DEI 322 BUSH ROTHSCHILD CHE STANNO SCARDINANDO LO STESSO CONCETTO DEL DIRITTO DATO CHE LORO HANNO INVASO LA SIRIA UNA NAZIONE SOVRANA ECC.. CON LA LORO TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA! [ TEL AVIV 16 OTT - Un giovane israeliano é stato pugnalato da un palestinese ad Hebron in Cisgiordania nella giornata che da Hamas è stato definita "di collera". Lo dice la Radio militare secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato" a colpi di arma da fuoco dalla reazione delle forze di sicurezza.
==================
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS FINANZIARLO PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS FINANZIARLO PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
USA 666 - LEGA ARABA SHARIA UN SOLO REGNO DI SATANA LORO HANNO AVUTO 5 ANNI PER BOMBARDARE I LORO CITTADINI SHARIA LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SHARIA TURCA IL NAZISMO SHARIA E NON LO HANNO FATTO! SPERO CHE LA SIRIA POSSA RISOLLEVARSI PER POTER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE VIOLANO IL SUO SPAZIO AEREO NON ESSENDO STATI AUTORIZZATI! NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO DI RITENERE CHE ABBIANO INTENZIONE SERIAMENTE DI COMBATTERE ISIS SHARIA VISTO CHE NON HANNO VOLUTO FARLO FINO AD ORA! ] Turchia aereo abbattuto era drone. Fonti militari citate da media. Nel sud-est a confine con Siria
================
SE IL DRONE NON è NEANCHE DI ISRAELE NON MI STUPIREI CHE POSSA ESSERE UN DEPISTAGGIO UN TRANELLO della CIA UN FALSO INCIDENTE PER ALZARE LA TENSIONE CONTRO LA RUSSIA! PERCHé lo hanno capito tutti è QUESTO LO SCOPO DELLA NATO che ha fretta di portarci nella guerra mondiale questo crimine è necessario al FONDO MONETARIO per riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante!! Mosca nessun jet o drone russo manca ad appello - Tutti i jet russi operanti in Siria sono tornati alla base vicino a Latakia dopo le loro missioni mentre i droni operano come previsto lo ha detto Igor Konoshenko portavoce del ministero della difesa russa dopo che Ankara che reso noto di aver abbattuto un velivolo di provenienza non identificata un drone secondo la Bbc.
===============
no il drone in territorio turco non è di Israele è proprio della CIA! ] [ ed è impensabile pensare che in sede NATO tutti i criminali governi massoneria e farisei SpA usurai MERKEL tr0ika SPA FMI di USA UE il nazismo bildenberg e LEGA ARABA sharia il nazismo maomettano loro non si siano già incontrati e non abbiano già discusso di aggredire la Russia con annessi e connessi tutti i piani della GUERRA MONDIALE!
=================
no il drone in territorio turco non è di Israele è proprio della CIA! ] [ è chiaro nella NATO sono alla disperata ricerca di un incidente per scatenare la guerra mondiale ma non tutte le NAZIONI della LEGA ARABA come Egitto Giordania ecc.. e della EUROPA come ITALIA SPAGNA GRECIA ecc.. cioè le loro merde di serie B? loro non sono stati messi al corrente di questi piani criminali di guerra mondiale tutto un complotto ai loro danni ed ai danni di ISRAELE
================
uccidere a pugnalate un bambino israeliano un civile israeliano è molto più grave che incendiare una tomba anche se il significato è identico "come abbiamo cancellato ogni simbolo di cristianesimo in Kosovo? GENOCIDIO HANNO SUBITO TUTTI I SERBI DEL COSSOVO! così cancelleremo ogni simbolo di ebrei in Palestina!" GENOCIDIO DOVRANNO SUBIRE anche TUTTI GLI ISRAELIANI PERCHé QUESTA è UNA AGENDA SaUDITA ROTHSCHILD NATO USA! non c'è più una situazione diplomatica ormai il destino è nelle mani di Dio sul campo di battaglia! io ordino di deportare tutti i palestinesi e di radere al suolo la Moschea Cupola della ROCCIA! il mondo criminale e nazista di questi islamici LEGA ARABA deve essere umiliato! Ieri Hamas da Gaza ha proclamato una Giornata di collera a Gerusalemme est e in Cisgiordania. La notizia dell'incendio nell'edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato ''gli stessi palestinesi mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee ndr) a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all'ebraismo''. Secondo la tradizione ebraica la 'tomba di Giuseppe' a Nablus e' quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele divenuto influente consigliere del Faraone d'Egitto. Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all'esercito di assumere il controllo di quell'edificio. Giornata 'di collera' di Hamas israeliano accoltellato a Hebron
===================
hanno chiesto allo IRAN il permesso per ucciderli per futili motivi? BEIRUT 16 OTT – Amnesty International ha detto oggi di temere che siano imminenti le esecuzioni in Arabia Saudita di tre giovani attivisti sciiti condannati a morte per reati che avrebbero commesso quando erano minorenni non solo Ali al Nimr il cui caso ha sollevato nelle scorse settimane un'ondata di proteste in tutto il mondo ma anche Dawud Hussein al Marhun e Abdullah Hassan al Zaher. I tre detenuti afferma Amnesty sono stati posti in regime di isolamento dal 5 ottobre nella prigione Al Hahir di Riad.
=================
LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE Mo riunione straordinaria Consiglio Onu dei calunniatori bugiardi assassini satanisti massoni maomettani per il genocidio e la guerra mondiale! [ loro dicono "Su escalation violenze tra israeliani e palestinesi" ] ma la realtà è che israeliani sono aggrediti senza motivo; il motivo se lo sono inventato gli islamici che hanno detto che lo status giuriDIco della Moschea al-Aqsa sarebbe cambiato o che Israeliani avevano deciso di distruggere la Moschea al-Aqsa ma tutti posso giudicare come Allah è il demonio per pervertire fino a questo punto le menti di soggetti criminali LEGA ARABA altamente pericolosi su scala mondiale! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE!
================
USA E LEGA ARABA ONU HANNO LEGITTIMATO LA SHARIA LEGITTIMANDO NAZISMO E TERRORISMO ISLAMICO CREANDO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UNA SITUAZIONE DI INSOSTENIBILITà MAOMETTANA E NAZISTA SHARIA IN MODO DELIBERATO UN ELEMENTO DI TURBATIVA MONDIALE! PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI GIà PROGRAMMATI DAL NWO CALIFFATO? GLI SARà FATALE! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE! TEL AVIV 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni Canale 7.
===============
QUESTO è MOLTO POTENTE! ] [ LA PERVERSIONE DEI SACERDOTI DI SATANA FARISEI SALAFITI SAUDITI DELLA CIA SPA NATO SISTEMA MASSONICO BANCA MONDIALE CALIFFATO è TUTTA QUì IN QUESTE PAROLE "Accolgo con favore decisione Obama.. Essa mostra il rinnovo della nostra partnership e il rafforzamento delle relazioni". è COME DIRE "noi togliamo Hitler ISIS ecc.. ma lasciamo il NAZISMO SHARIA LEGA ARABA ugualmente" GLI USA SPA FED SPA MASSONICO REGIME SONO LA PIù GRAVE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI UN GENERE UMANO LIBERO!
======================
+Stairk GOD is Allah aka satan self :) after dead we meet /// Dio è Allah aka Satana stesso :) dopo morti ci incontriamo ] sorry [ NO! tu rimani fottuto! NOI NON CI POSSIAMO INCONTRARE PERCHé SONO I DEMONI CHE HANNO MENTITO A TE! L'UNICO INTERESSE CHE I DEMONI HANNO DI MENTIRTI E QUELLO RIDERE contro DI TE COGLIONE! E FARE SOFFRIRE DIO NEI suoi PENSIERI DI AMORE infinito CHE DIO HA SU DI TE! Tu non hai mai conosciuto Dio! Per la tua sventura la luce della grazia non ha mai brillato su di te! [ Stairk - GRV Music Angels & Demons Choir ] DEMONI NON POSSONO PIù CANTARE PERCHè SONO DIVENTATI TUTTI STONATI COME CAMPANE ROTTE E PRESTO SARANNO DISINTEGRATI MA CHE LORO SARANNO DISINTEGRATI? QUESTO NON LO DIRANNO MAI AI LORO ADORATORI SEGUACI SATANISTI! QUINDI LA LORO SPERANZA SI COMPIRà essere disintegrati! MA SENZA AMORE infatti NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE!
+Stairk la speranza dei demoni è soltanto quella di essere disintegrati! SE TU POTESSI VEDERE LA DISPERAZIONE CHE è NELL'INFERNO PER DUE MINUTI SOLTANTO? TU POTRESTI PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!
+Stairk [[ SENZA AMORE NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE! PERCHé UNA VERA CANZONE PUò ESSERE SOLTANTO UNA CANZONE DI AMORE! ]] questo è il paradiso e questo è il mio tempio EBRAICO cantare amore per cadere nella estasi della adorazione perché Dio è infinità bellezza bontà perfezione gloria e gioia! OR LA UNIONE DI TUTTE QUESTE PERFEZIONI FA NASCERE LA ADORAZIONE! MA al contrario tutti lo sanno non potrebbe mai esistere nel regno dell'odio la felicità!
+Stairk 666 [[ per questo io sono amato da tutti i demoni dell'inferno! ]] perché DIO holy JHWH lui non fa il lavoro del boia! è compito mio disintegrare l'INFERNO con tutto quello che contiene e forse come tu hai detto forse è per questo che tu mi potrai vedere dopo la tua morte dopo 1000 anni all'inferno quando nel giorno del giudizio universale io ti disintegrerò così finalmente ponendo fine attraverso l'oblio a tutte le tue infinite disperazioni!
=========================
NOI L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI! ] my ISRAEL [ noi dobbiamo subito diventare alleati di RUSSIA E CINA? no! TUTTI HANNO PAURA della LEGA ARABA NESSUNO RIMPROVERA IL NAZISMO DELLA SHARIA NEANCHE IL VATICANO! ] US Accuses Israel of Excessive Force to Defend Against Terror [ NOI SIAMO SOLI! e questo per noi è un TEST DELLA FEDE per noi! ] noi dobbiamo agire da soli solo per Dio ed in nome di DIO! salvando noi stessi noi salveremo il GENERE UMANO! la LEGA ARABA deve essere votata con voto di sterminio! POI CHI POTREBBE OBIETTARE LORO I MAOMETTANI HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO CON IL LORO MALEDETTO PROFETA! NOI che siamo rimasti L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI!
===========================
Incitement to violence against Jews is widely prevalent on social media and YouTube is no exception. Online incitement leads terrorists to commit acts of terror. YouTube must be held to task for allowing the spread of hate videos on its site. Demand that YouTube remove these offending videos immediately!
For years those who aim to incite to violence have worked to spread their messages of hate online. Today YouTube is full of videos encouraging people to carry out acts of terror against Jews. This must stop!
Today anyone anywhere can flag a video and ask YouTube to remove it. Please take the time to review the following video and ask YouTube to remove it. Instructions on how to do so can be found below.
Tell YouTube to remove the video!
Here’s how:
1) Click on the YouTube icon at the bottom of the video.
2) Once on Youtube (need to be connected to a Google/Youtube account) click on “more” (or flag) under the video/title.
3) Click on “Report.”
4) Choose “Violent or repulsive content.”
5) Choose “Promotes terrorism.”
6) Click “Submit.”
Our achievements prove online activism works!
In another separate effort United with Israel supporters succeeded in getting Facebook to remove a video that encouraged the murder of Jews. This is proof that our efforts work. Help us continue making a difference and join us in our effort to remove videos that incite to violence from popular social media websites.
Donate to Israel. More videos to flag
Here are other videos you can watch to understand the level of anti-Semitic incitement that exists on YouTube.
Please click on the links below and ask YouTube to remove them as well.
NOTE If any of the links below do not play a video that means our efforts are paying off.
https://youtu.be/bwE97kfLTOI
https://www.youtube.com/watch?v=B3fmFiKXEfw
https://youtu.be/WIBUZKOEQyg
========================
WATCH Terrorist Dressed as Journalist Stabs Israeli Soldier. A Palestinian terrorist in Hebron disguised as a journalist stabbed an IDF soldier on Friday and was immediately shot dead. Israel National News reported that the attacker wore a yellow vest with “PRESS” upon it and was carrying photography equipment.
The terrorist suddenly dropped his equipment grabbed a knife and ran towards an Israeli soldier stabbing him in the back and hand. Thankfully a senior IDF officer shot the terrorist dead right away. The soldier was taken to Shaarei Tzedek hospital in Jerusalem and is reported to be in moderate condition. على الهواء مباشرة - اعدام شاب جديد في الخليل
https://youtu.be/Fd7XLWhJsLU
==================
A Palestinian mob armed with Molotov cocktails burned down parts of Joseph’s Tomb overnight less than a month after rioters attacked Jews praying at the site. Palestinian rioters set fire to Joseph’s Tomb in Nablus Friday morning causing severe damage to the religious site. Joseph’s Tomb has been the target of repeated attacks the most notable of which was during the Second Intifada in 2000 when the complex was almost completely destroyed.
Around 100 Palestinian youths gathered in the wee hours of the morning to throw Molotov cocktails at Joseph’s Tomb.
Some of the rioters broke inside and set fire to the complex. Palestinian police dispersed the mob and local firefighters extinguished the flames before the IDF was able to arrive at the scene but not before parts of the Tomb including the women’s prayer section burned down.
http://unitedwithisrael.org/palestinian-rioters-set-fire-to-josephs-tomb/
The burning and desecration of Joseph’s Tomb last night is a blatant violation and contradiction of the basic value of freedom of worship. The IDF will take all measures to bring the perpetrators of this despicable act to justice restore the site to its previous condition and ensure that the freedom of worship returns to Joseph’s Tomb,” said IDF Spokesman Lt. Col. Peter Lerner in a statement.
In September a group of about 60 Palestinians attacked worshipers gathered at the Tomb for penitential prayers ahead of Yom Kippur the Jewish Day of Atonement. The Shin Bet revealed in August that it had foiled a plot by Islamic Jihad to kill Jews entering the site outside of official visiting times.
Joseph’s Tomb was originally supposed to remain under Israeli control as part of the Oslo Accords. However guarding the holy site proved difficult and after a Palestinian mob ransacked and burned the Tomb to the ground in 2000 Israel transferred control to the Palestinian Authority. Agreements between Israel and the PA stipulate that Jews must be allowed to visit and pray at the Tomb. In practice the IDF coordinates one visiting day each month and Jews are prohibited from being at the site at other times. By Sara Abramowicz United with Israel
=======================
Erdogan in realtà CON QUESTE PAROLE ci sta minacciando! INOLTRE LUI NON PUò PRETENDERE LA SHARIA E LA DEMOCRAZIA CONTEMPORANEAMENTE SENZA PUGNALARCI ALLE SPALLE CHE è PROPRIO QUELLO CHE STA FACENDO! TUTTI QUESTI MIGRANTI è LUI CHE LI HA INVENTATI FACENDO DILAGARE DI TERRORISTI LA SIRIA! ] [ BUSH OBAMA E ROTHSCHILD MERITANO DI ESSERE UCCISI SUBITO! ] [ ISTANBUL 16 OTT - "La sicurezza e la stabilità dell'Occidente e dell'Europa dipende dalla nostra sicurezza e stabilità. Nei colloqui che ho avuto a Bruxelles la scorsa settimana lo hanno accettato". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan citato dal quotidiano Zaman parlando del ruolo di Ankara nella crisi dei migranti su cui ancora mancherebbe un'intesa definitiva con Bruxelles. "Ma se dipende dalla Turchia - ha aggiunto Erdogan - perché non la prendete nell'Ue?"
==================
'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians' https://youtu.be/pPEjoJhcyV8
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/201958
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
Henoch2006 19 ore fa
Netanyahu is speaking to deaf-man-ears because this world is so veil evil perverted corrupt and poisened by the lies of Islam 'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
=======================
https://youtu.be/ngoSnYG6zeM An Arab rioter accidentally set himself on fire after attempting to throw a Molotov cocktail at IDF soldiers during riots in Hebron. Spiral of violence Palestinians and Israeli forces clash as unrest engulfs West Bank
Look What This Arab Terrorist in Hebron Did to Himself! Pubblicato il 13 ott 2015
Clashes continue to occur between the IDF and Palestinian youths on Tuesday in Jerusalem and the West Bank.
=================
Muslim Terrorists Set Joseph's Tomb on Fire. Agriculture Minister Uri Ariel (Jewish Home) on Friday morning called to return Joseph's Tomb in Shechem (Nablus) to Israeli control after about 150 Palestinian Arabs on Thursday night arrived at the compound and tried to burn it down. Reportedly Palestinian Authority (PA) security forces dispersed the rioters by firing in the air and then Palestinian firefighters put out the fire. Initial reports indicated that damage was inflicted to the women's prayer area. "The arson of one of the holiest sites to the Jewish nation is an additional low and the result of Palestinian incitement," said Ariel. "Even as the Palestinians shamelessly lie about (Israel) harming the status quo on the Temple Mount they themselves are burning and desecrating the holy sites of Israel and this cannot be forgiven." Switching to a call for action Ariel concluded by saying "I call on the prime minister to return the control of Joseph's Tomb to the hands of Israel." Yisrael Beytenu chairman MK Avigdor Liberman also responded to the incident saying "the arson of Joseph's Tomb tonight proves that the management of the Palestinian Authority is no different from that of ISIS (Islamic State) and after the Palestinian youths took machetes and knives to kill Jews now they're also burning holy places and historical heritage sites just like ISIS members do to heritage sites of the human civilization in Iraq and Syria."
"The arson at Joseph's Tomb by a Palestinian mob that was incited by the lies of (PA Chairman Mahmoud) Abbas and led by Fatah activists only raises the surprise over those who even today refuse to see the bloody writing on the burned walls which says that Abbas never was is or will be a partner and yet they still call and are ready to meet and speak with him." According to the 1994 Oslo Accords Joseph's Tomb was supposed to remain under full Israeli control. But in 2000 amid the Second Intifada terror war hoards of Arab rioters invaded the tomb - which housed a synagogue and a yeshiva - ransacked it and burned it to the ground while parading Jewish holy books and desecrating them. Local Muslims later declared the site as a mosque as the IDF reduced the Jewish presence to a once-monthly visit. Under previous agreements with Israel the Palestinian Authority (PA) is required to protect Jewish holy sites under its control and to allow secure access for Jewish worshipers. However in 2011 Yosef Livnat was murdered at Joseph's Tomb by none other than PA policemen as he visited the holy site with fellow yeshiva students. Livnat was the nephew of former Minister Limor Livnat (Likud). The site has often been the target of firebombs and massive riots. The most recent attempt to burn it down took place in late July. Source Arutz Sheva.
==================
Pídeles a los ministros de la Corte que archiven el caso. [ IN QUESTI MIEI 7 ANNI DI YOUTUBE NON SONO MAI STATO CONTRARIO AI DIRITTI CIVILI DEI GAY! ED IO HO SCRITTO MIGLIAIA DI ARTICOLI IN LORO FAVORE! MA LORO NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA LORO IDEOLOGIA SODOMA IMPERIALISMO A TUTTI DARWIN TRUFFA CRIMINE IDEOLOGICO DEL GENDER! QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA CONTRO I MIEI SENTIMENTI E CONVINZIONI IO PROPRIO DA LORO IO SONO COSTRETTO A NEGARE AI GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI CHE IO HO SEMPRE LORO RICONOSCIUTO! La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio [ Practican 'activismo judicial' desprestigiando la institución. #NoHayCasoDuque Firma esta petición haciendo clic aquí. Hola lorenzo:
La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio. Escribe a los magistrados y pídeles respeto por el matrimonio la familia y la misma Convención Americana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
En realidad NO HAY CASO. Pero al 'activismo judicial' parece importarle poco. Te cuento. Se trata del caso de Alberto Duque un homosexual colombiano. Al morir la pareja con la que había convivido 10 años reclama derecho de pensión.
El gobierno colombiano le responde que no tiene derecho a pensión porque nunca estuvo casado. Otorgarle pensión sería prevaricar.
El lobby gay arma el lío y el gobierno colombiano decide finalmente reconocer el 'homomonio' con efectos retroactivos. Es decir le otorgan derecho de pensión.
¿Ya deberíamos haber acabado no? Pues no. El Sr. Duque continúa su apelación a la Corte Interamericana movido sin duda por el lobby gay no por interés propio. Y lo peor es que la Corte decide asumir el caso a pesar de que NO HAY CASO.
¿Por qué? "Puede generar precedentes” argumentan. O sea reconocen abiertamente que aspiran a legislar no a resolver problemas concretos de derechos humanos. Indignante
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Los magistrados deberían de saber que pretender legislar excede abiertamente sus competencias. Los Estados miembro no formaron san José para que los jueces practiquen injerencia en sus países.
Y mucho menos ideológica. Porque la Convención Americana de Derechos Humanos es clara en la protección del matrimonio formado por la unión de hombre y mujer. ¿Por qué no se limitan a aplicar la convención aprobada por los Estados miembro?
El 'activismo judicial' en el que se encuentra inmerso la Corte supone un claro desprestigio para la institución además de una violación flagrante de sus competencias. Házselo saber a los jueces:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Por si fuera poco no disimulan. En resolución del pasado 31 de julio el presidente de la Corte pide que testifique como perito Macarena Saenz de la American University 'casualmente' el mismo centro docente donde trabaja Mónica Roa conocida activista LGTB.
Es decir pretenden aprovechar el caso Duque para REDEFINIR EL MATRIMONIO.
Escribe a los jueces y pídeles que archiven el caso:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Gracias lorenzo por defender el matrimonio la familia el Pacto de San José y el Estado de Derecho. Un fuerte abrazo Corte interamericana sta per risolvere il caso di Alberto Duque vs Colombia. Si tratta di un omosessuale che dopo 10 anni di vita con il vostro partner non è riconosciuto diritto alla pensione di reversibilità. Sebbene Colombia legiferato sulle coppie di fatto e ha dato Duke sua destra il suo gay-hall-da avvocati mantenuto il ricorso dinanzi alla Corte. E che nonostante il fatto che il governo colombiano ha sempre sostenuto che non era possibile concedere diritti a pensione perché la legge non lo permetteva e non poteva prevaricare. I giudici della Corte si sono tuttavia riconosciuto che è andato avanti con il processo " perché è stato un precedente". Nella risoluzione dello scorso 31 luglio il Presidente della Corte Suprema ha chiesto di testimoniare come testimone esperto Macarena Saenz American University 'coincidenza' lo stesso centro di lavoro docunte dove Monica Roa noto attivista LGBT.
Vale a dire che cercano di sfruttare il caso Duca di ridefinire il matrimonio. Scrivi giudici e chiedere loro di archiviare il caso. Per maggiori informazioni:
ANALISI. Americani peccati Corte di attivismo giudiziario
ANALISI Venezuela denuncia la Convenzione sui diritti dell'uomo
Leggi la risoluzione del presidente della Corte del caso Duca. Leggi la breve amicus curiae presentato dalla Fondazione Americana per la Cultura. Duke caso archiviato. Molto mia Srs . Sergio sa se Duke vs Colombia è nella sua fase finale. Come gli esperti hanno chiamato spero anche di sentire la mia opinione nessun caso Duque.
Il governo colombiano ha affermato che non vi era alcun intento discriminatorio ma semplicemente collegato alla normativa vigente. Una volta che la legge è stata approvata coppie di fatto il diritto di ricotto retroattivamente al Duke avere una pensione di vedova. Continua il processo per essere un "precedente" sembra fingere il contrario non risolve il possibile ingiustizia prodotta su Mr. Duke ma per ridefinire il concetto di famiglia. Devo dire che questa ridefinizione non è competente. Si è già definito nella Convenzione Americana sui Diritti Umani. Né è responsabile cercano di influenzare la legislazione nazionale attraverso le loro sentenze. Si. Dovrebbe essere bendati e risolvere secondo la legge. Purtroppo dà l'impressione che la benda è il basso e che l'ideologia è imposto sulla destra. Gli chiedo di recuperare la sua responsabilità istituzionale e di agire secondo la legge. E secondo la legge nessun caso di discriminazione. Gli altri sono proiezioni ideologiche che minano la credibilità e il prestigio per l'istituzione che rappresenta. Cordiali saluti [Il tuo nome]
========================
RINGRAZIO ISRAELE PER AVERE SALVATO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA ASSASSINO ADOLESCENTE MA FORSE AVENDONE NUOVAMENTE LA OCCASIONE LUI NON TORNERà AD UCCIDERE DI NUOVO? QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE DEVE TROVARE UNA SUA SOLUZIONE COLLOCAZIONE STABILE E DEFINITIVA IO NON LASCIO MAI IL MIO LAVORO A METà! ] [ Terrorist Abbas Said IDF ‘Executed’ Shown Alive and Recovering in Israeli Hospital. Deputy Director of Hadassah Medical Center Dr. Asher Salmon reported Thursday on the medical condition of the 13-year-old Arab who critically injured two Israelis in the Pisgat Ze'ev stabbing attack on Monday. "He is hospitalized in moderate to light condition in one of our departments and is being well cared for medically. I believe we will be able to release him in the coming days," Dr. Salmon said. The update on the young terrorist's condition comes after Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas claimed on Wednesday night that Israel had "executed" him. Israel "executed the child Ahmed Mansara in cold blood just like they do to other children in Jerusalem and other Palestinian territories," Abbas said in a speech broadcast on PA television.
In fact the young terrorist was hit by a car as he ran through the streets of Pisgat Ze'ev armed with a massive knife leaving him injured but alive. Ironically he is now receiving high-level medical care in an Israeli hospital. Mansara's accomplice his 15-year-old cousin Mahmoud Mansara was however shot dead - after charging at police with a knife. Despite Palestinian claims of innocence the cousins' religiously-fueled rampage through the streets of Jerusalem was recorded almost in its entirety by CCTV cameras in harrowing footage released Wednesday by police. In Jerusalem the Prime Minister's Office reacted angrily to Abbas' speech accusing the PA chairman of continuing his campaign of "incitement and lies." Regarding the accusations concerning Ahmed Mansara's "execution," Netanyahu's office noted that "the youth he was talking about is alive and being treated at (Israel's) Hadassah (hospital) after he stabbed an Israeli child who was riding on a bicycle." Source Arutz ShevA
*** Terror Attacks at Damascus Gate Jerusalem Central Bus Station (Graphic) terror-attacks-jersualem
Click here to watch Footage from Wednesday Terror Attacks.
A 70-year-old Jewish woman was moderately-to-seriously wounded in the initial attack outside the Central Bus Station.
====================
TO Segretario di Stato John Kerry ] QUESTA è LA REALE QUESTIONE POLITICA 1. FORSE CHE I CONFINI DEL 68 HANNO FERMATO LA VIOLENZA TERRORISTICA DEI PALESTINESI? 2. FORSE CHE IL SANGUE DEI CIVILI ISRAELIANI VERSATO PER TERRA è MERDA CIOè è STATO VERSATO INUTILMENTE? 3. QUALE NAZIONE DELLA LEGA ARABA NON SORGE SU DI UN GENOCIDIO? 4. DOVE I MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO VIVONO IN PACE E FRATELLANZA CON I LORO VICINI? 5. COME ONU SHARIA PUò ESSERE IL NAZISMO? 6. COME LA LEGA ARABA DI RAZZISTI ASSASSINI SERIALI E MANIACI RELIGIOSI PUò RIMANERE SENZA PUNIZIONE CHE TU HAI RIEMPITO TUTTI LORO DI ARMI ATOMICHE ECC. 7. è CHIARO TU STAI CERCANDO SOLTANTO DI OTTENERE UNA ENORME ROVINA A LIVELLO MONDIALE PERCHé IL FMI DEVE CADERE E FALLIRE ED HA BISOGNO DI UN NUMERO ENORME DI MORTI CHE TU HAI RESO INEVITABILE! ] John Kirby Israel Slams US State Dept for ‘Traditional’ Anti-Israel Hostility . Israel’s leaders are enraged by comments coming out of the US State Department blaming Israel for the Palestinian violence and for alleging Israel uses excessive force to stop terrorism. Israeli minsters responded with rage on Wednesday to remarks by the US State Department that Israel may be using “excessive force” against Palestinian terrorists.
Speaking to IDF Radio Thursday morning Minister of Public Security Gilad Erdan said he was not surprised by the remarks as the State Department has traditionally been hostile to Israel.
“I don’t expect anything from the spokespeople at the State Department,” Erdan said. “The State Department has traditionally been hostile to the State of Israel.” However “to be misled by lies which are presented to the State Department is very strange amateurish and even less than that,” he charged.
The usually composed and soft-spoken Minister of Defense Moshe Ya’alon went on a tirade when he responded to the allegations. “We’re using excessive force?!” he asked rhetorically while speaking to IDF Radio “If someone raises a knife and he is killed that consists of excessive force? What are we talking about here?” “I meet with military generals from the US and around the world who talk about our high standards. Missions came here [Israel] to learn how we operated during Operation Protective Edge. So they [the US] are talking here about excessive force?” he blasted.
On Wednesday Justice Minister Ayelet Shaked told Israel Radio that Washington “either has a complete misunderstanding of the situation or is being hypocritical.” The Israeli ministers were responding to remarks made by State Department spokesman John Kirby that “we’ve certainly seen some reports of what many would consider excessive use of force [by Israel]” against the seemingly endless string of Palestinian terror attacks.
“Obviously we don’t like to see that,” he added.
It’s Not About Affixing Blame? A day earlier Kerry said that Israel’s construction in Jerusalem and Judea and Samaria is the cause of the latest wave of Palestinian terror attacks. Secretary of State John Kerry. “What’s happening is that unless we get going a two-state solution could conceivably be stolen from everybody,” Kerry said. “And there’s been a massive increase in settlements over the course of the last years and now you have this violence because there’s a frustration that is growing.” Kirby made a failed attempt to clarify Kerry’s disturbing remarks. “The secretary wasn’t saying well now you have the settlement activity as the cause for the effect we’re seeing,” Kirby is quoted by The Jerusalem Post as saying. “Is it a source of frustration for Palestinians? You bet it is and the secretary observed that. But this isn’t about affixing blame on either side here for the violence. What we want to see is the violence cease.” He said that the US position against Israel’s construction in Judea and Samaria is “crystal clear” and remains unchanged.
Prime Minister Benjamin Netanyahu subsequently ordered his ministers not to respond publicly to the remarks in an attempt to de-escalate the situation vis-à-vis the Obama administration.
By Max Gelber United with Israel I leader israeliani sono infuriati dai commenti provenienti dal Dipartimento di Stato USA incolpare Israele per la violenza palestinese e per attinente Israele usa una forza eccessiva per fermare il terrorismo.
Cattedrali israeliani hanno risposto con rabbia il Mercoledì alle osservazioni da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che Israele potrebbe essere l'utilizzo di "eccessivo della forza" contro i terroristi palestinesi.
Parlando a IDF Radio Giovedi mattina il ministro della Pubblica Sicurezza Gilad Erdan ha detto che non è stato sorpreso dalle osservazioni come il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostile a Israele.
"Non mi aspetto nulla dal portavoce del Dipartimento di Stato," ha detto Erdan. "Il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostili allo Stato di Israele". Tuttavia "per essere ingannati dalle bugie che vengono presentate al Dipartimento di Stato è molto strano amatoriale e anche meno" ha accusato.
Il solito composto e il ministro pacato della Difesa Moshe Ya'alon ha continuato una filippica quando ha risposto alle accuse. "Stiamo usando una forza eccessiva ?!" ha chiesto retoricamente parlando a IDF Radio "Se qualcuno solleva un coltello e viene ucciso che consiste di una forza eccessiva? Che cosa stiamo parlando qui? "
"Incontro con militari generali degli Stati Uniti e di tutto il mondo che parlano i nostri standard elevati. Missioni venuti qui [Israele] per imparare abbiamo operato durante l'operazione di protezione del bordo. Così [gli Stati Uniti] stiamo parlando di una forza eccessiva? »Ha fatto saltare.
Mercoledì scorso il ministro della Giustizia Ayelet Shaked ha detto a Radio Israele che Washington "o ha una totale incomprensione della situazione o è essere ipocriti".
I ministri israeliani stavano rispondendo alle osservazioni fatte dal portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "abbiamo sicuramente visto alcune segnalazioni di quello che molti considererebbero uso eccessivo della forza [da parte di Israele]" contro la stringa apparentemente infinita di attacchi terroristici palestinesi. "Ovviamente non ci piace vedere che," ha aggiunto. Non si tratta di Apposizione colpa? Un giorno prima Kerry ha detto che la costruzione di Israele a Gerusalemme Giudea e Samaria è la causa della più recente ondata di attacchi terroristici palestinesi.
John Kerry "Quello che sta succedendo è che a meno di non andare avanti una soluzione a due stati concettualmente potrebbe essere rubato da tutti" ha detto Kerry. "E c'è stato un massiccio aumento degli insediamenti nel corso degli ultimi anni e ora avete questa violenza perché c'è una frustrazione che sta crescendo." Kirby ha fatto un tentativo fallito di chiarire osservazioni inquietanti di Kerry. "Il segretario non stava dicendo beh ora avete l'attività di insediamento come la causa per l'effetto che stiamo vedendo" Kirby è citato da The Jerusalem Post come dicendo. "E 'una fonte di frustrazione per i palestinesi? Certo che lo è e il segretario osservato che. Ma non si tratta di apposizione colpa su entrambi i lati qui per la violenza. Quello che vogliamo vedere è il cessate la violenza. "
Ha detto che la posizione degli Stati Uniti contro la costruzione di Israele in Giudea e Samaria è "cristallino" e rimane invariato. Primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato successivamente i suoi ministri di non rispondere pubblicamente alle osservazioni nel tentativo di disinnescare la situazione nei confronti dell'amministrazione Obama.
Da Max Gelber Stati con Israele
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere nei miei canali tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI E NON HAI PENSATO CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma sono loro che hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!


ISRAELE VEDI CHE I SATANISTI DELLA CIA SONO ANDATI NEL MIO Delivery to the following recipient failed permanently shalomgerusalemme.holy3@blogger.com A FARE DANNI.
SATANISTI Onu FARISEI MASSONI CHE HANNO SOLLEVATO LA GALASSIA JIHADISTA shariah, NEL MONDO? STANNO A RIDERE INFATTI TURCHIA shariah shariah ARABIA SAUDITA GIORDANIA shariah? NON MUOVONO LE LORO STUPPE CONTRO I LORO FRATELLI shariah ISIS!
=============================
è vero a Mariupol tutto il popolo grida contro i soldati di kiev "fascisti!". Zhenia Moskalevich http://youtu.be/d_Afs8Ihoug 09.05.2014. Mariupol I cittadini di Mariupol(disarmati) protestano contro l'entrata delle forze ucraine in citta' di Mariupol. Bloccano i carri armati e gridano "Fascisti!" "Vergogna!" "Andate via!". I militari (Nazguardia e Settore Destra) reagiscano sparando contro la gente disarmata e ferendo alcune persone. Ma la storia non finisce li...(guardate il video). Questo giorno sono stati uccisi oltre 20 cittadini di Mariupol (21 da quello che dice Avakov 29 da quello che dicono a Mariupol). La polizia sta dalla parte della gente. L'edificio della polizia e' stato bloccato ed incendiato. La gente che si trovava dentro e' stata barbaricamente uccisa. Il video non è adatto ai minorenni e alle persone sensibili.
Мариуполь (18+) Жесткая Война на 9 Мая 2014!!! (полное видео) Украина новости сегодня
https://www.youtube.com/watch?v=d_Afs8Ihoug&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2FGLAVNIENOVOSTI1%3Fsub_confirmation%3D1&redir_token=Q6EnsKluIz2ieAhVNu-JHxRlAbx8MTQxOTQwODI2NkAxNDE5MzIxODY2
Pubblicato il 10 mag 2014
Мариуполь (18+) Жесткая Война на 9 Мая 2014!!! (полное видео) Украина Новости Сегодня! Подпишитесь на канал фартовый игрок
величайшая СЛАВА МАРИУПОЛЬСКИМ ЗАЩИТНИКАМ ПОДДЕРЖАВШИМ И НЕ ПРЕДАВШИМ СВОЙ НАРОД ВЕЧНАЯ СЛАВА МАРИУПОЛЬСКИМ ЗАЩИТНИКАМ! ДАВШИМ ОТПОР ФАШИСТАМLa più grande gloria di Mariupol difensori e NON supportata tradito il suo popolo Gloria Eterna Mariupol DIFENSORI! Gave fascisti rifiuto
21.12.2014 Kiev Vicino a Kiev sull'autostrada Kiev-Borispol i militari ucraini ubriachi dal battaglione "Aidar" insieme con Automaidan si divertono occupando tutta la strada tagliando altre macchine e non permettendo il traffico a scorrere andando con la velocita proibita di 40 km/h e fermandosi proprio in mezzo autostrada. Se qualche autista protesta ci tagliano la macchina costringendo a fermarsi tirano fuori l'autista e lo picchiano poi danneggiano la macchina e se ne vanno. Varie persone si sono rivolti a polizia per l'aiuto. Alcune persone testimoniano che sono state minacciate con le armi. Nel video una copia sta andando a Kiev e si trova in mezzo alle macchine di Aidar. La donna (futura mamma) perde la pazienza e protesta "Cosa state facendo?!" Dopo un po i militari di "Aidar" ci tagliano la macchina della copia tirano fuori l'uomo e lo picchiano. La donna grida e piange...
http://youtu.be/rvXXHtheXBQ
DOVE SATANA 322 CIA USA UE MASSONICO REGIME USUROCRATICO FMI BRUCIA L'INFERNO ONU SHARIAH NEL REGIME BILDENBERG GENDER PER UCCIDERE ISRAELE!
BAGHDAD 23 DIC - Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq tra cui nell'agosto scorso la regione di Sinjar popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita.
Francia pm islamico regime massonico ha detto "a Nantes non è terrorismo
Mehdi Nemmouche il jihadista francese autore della strage del museo ebraico di Bruxelles lo scorso 24 maggio (4 morti) sarebbe stato uno dei carcerieri degli ostaggi occidentali detenuti in Siria. Lo scrive nell'edizione di oggi pomeriggio il quotidiano francese Le Monde. Nemmouche che ha effettuato soggiorni in Siria nei ranghi dello Stato islamico è stato arrestato in Francia ed estradato in Belgio il 29 luglio. Le testimonianze non sono tuttavia identiche.
Killer Bruxelles fu carceriere in Siria Mehdi Nemmouche sarebbe stato riconosciuto da ex ostaggi Jordan 'forms task force' against Islamic State. REALLY? ] E SE GESù di Betlemme appare a King Abdullah II oggi e lui vuole diventare cristiano domani ed essere battezzato da PApa Francesco cosa a lui succederà per apostasia? chi lo ucciderà? come si dovrà dimettere? Lui perderà il trono gli toglieranno la moglie e i figli perché questo è quello che avviene in Giordania oggi! PROPRIO LUI King Abdullah II è LO STATO ISLAMICO ogni SHARIA è la costituzione di uno STATO ISLAMICO! NON è UCCIDENDO QUALCHE TERRORISTA CHE LUI POTRà CONSOLARE LA SUA COSCIENZA! NON C'è PIù UN FUTURO PER IL GENERE UMANO SE LA SHARIA NON VIENE ABOLITA in tutto il mondo! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
6 settembre alle ore 13.32
Mario Natalucci Fermo
Mah! Ha "studiato" bene in Siria ed è venuto ad applicare la "lezione" in Europa.... Ma il problema principale è la Russia di Putin. Sì sì Presidente Premio Nobel! Ha ragione! Siamo sicuramente d'accordo....
==================
CHE C'è DI STRANO? va bene ogni Presidente PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIO COME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA ALL'INFERNO!
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale
E' la successione a Giorgio Napolitano nel ruolo di prossimo Capo dello Stato al centro dell'attenzione della politica italiana. In una lunga intervista al quotidiano La Repubblica in edicola oggi Silvio Berlusconi abbandona per la prima volta la posizione di intransigenza tenuta fin qui sul nome del possibile successore di Napolitano.
"Noi guardiamo alla persona – ha dichiarato l'ex cavaliere - non ha importanza se è di quella parte o di quell'altra. Non va giudicata dal fatto se ha radici in un'area o in un'altra. Si deve trattare di una persona seria accettata da tutti". Niente più veti dunque o una mossa di pura tattica politica? L'intervista arriva nel giorno seguente alla partecipazione del Presidente del Consiglio Matteo Renzi alla trasmissione Che Tempo che fa.
Nella serata di domenica il premier sempre sul tema del prossimo inquilino del Quirinale aveva ostentato sicurezza rispondendo ancora una volta sul contenuto del cosiddetto patto del Nazareno "Non c'è nessun patto preventivo sul Quirinale tra Pd e Fi il patto del Nazareno è stato siglato un anno fa quando le dimissioni di Napolitano non erano in agenda". La frase che però ha probabilmente convinto Berlusconi alle dichiarazioni di oggi è quella relativa ai possibili veti da parte del centrodestra che Renzi ha definitivamente bollato come irricevibili "Il Presidente della Repubblica è un garante deve essere una persona di grande saggezza e equilibrio eletto da una alleanza ampia dovrebbe votarlo dai grillini a Fi a Sel ma nessuno nemmeno il Pd ha diritto di veto".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Botta-e-risposta-Renzi-Berlusconi-sul-Quirinale-7561/
================
22 dicembre 2014 Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3% mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia sono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento. Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia la Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paese ricevuto nel 2008 verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
*** Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
*** CHE C'è DI STRANO? va bene ogni Presidente PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIO COME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA sigoraggio bancario rubato per il povero Rothschild allo INFERNO per i popoli schiavi nel regime massonico Bildenberg!
my JHWH holy ] [ PERCHé tu dici che, oggi io sono stato troppo violento contro LA FRAGILITà di satana? ] NON è COLPA MIA SE tutte QUESTE TUE CREATURE decadute ATTRAVERSO IL PECCATO si sono così degradate che SI SONO TRASFORMATE tutte IN CREATURE DEBOLI E MERITEVOLI DI IRA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ]
caro Putin PERò MI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russia e Europa al posto di fare morire la LEGA ARABA sharia! QUESTO è SE UNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDO una qualche forma di guerra mondiale può essere modificata ma non può essere fermata I MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPA NON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI schiavizzati nl regime massonico Banca Mondiale Fmi!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER BUSH 322 KERRY 666 FARISEO ROTHSCHILD NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA PERCHé I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI è vero CHE io ho cercato di fare morire un Pakistano allo stesso modo di come deve morire Asia BIBI ed è vero che tu mi hai detto "non gli dare del denaro a quel truffatore di un bugiardo che si nosconde ditro il nome di Gesù per fare soldi in facebook" ed io ti ho risposto "ok! ma è sempre un truffatore troppo povero quindi aiutare un povero qualsiasi non è sempre una buona azione?!" Tuttavia io non sono riuscito a fargli ammettere neanche indirettamente che Maometto è un pezzo di merda di nazista ed anche se gli ho mandato 18.000 Rupia? Io non sono riuscito a farlo cadere nella mia trappola mortale! ALLORA QUANTO POSSONO ESSERE stati CRIMINALI tutti QUESTI ISLAMICI shariah Onu imperialismo CHE STANNO PER FARE MORIRE ANCHE QUELLA INNOCENTE di martire critiano di ASIA BIBI? QUESTA è LA MIA DECISIONE "TUTTI I MUSULMANI? NON DEVONO PIù VIVERE SU QUESTO PIANETA!"
=========================
come: le lobby dei Ricchi attraverso la Massoneria hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante soltanto perché dimostra di poter samare la sua famiglia si sposa tre sorelle! ma poi falliscono i suoi coommerci ed incomincia a bere e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perché sua figlia una bambina di 9anni dice "io di quì me ne devo andare!".. perché nel suo Paese la sua famiglia è una famiglia come le altre e lei anche se ha 9anni non fede nessuna possibilità di futuro nella sua vita.. ma per poter fuggire in USA Babionia la grande merretrice bisogna attraversare le regioni del Nord che sono controllate dalla mafia i commercianti di organi umani, che loro sono anche i commercianti degli schiavi.. tutte cose che gli islamici sanno fare molto bene perché illoro Dio saudita da loro diritto di vita o di morte contro tutti gli schiavi dhimmi allah akbar morte agli infedeli perché Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU lui non ha la libertà di religione
come le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema Merkel Mogherini Prodi Veltroni attraverso la Massoneria hanno rovinato il genere umano ] se non verrà ripristinata immediatamente la sovranità monetaria rubata dai massoni farisei del Fmi Bce FED Spa ai popoli schiavizzati e non verrà abolito la truffa giuridica del debito pubblico (come ha detto ed ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti a Guardiagrele con la creazione del SIMEC) il genere umano cadrà sotto la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare perché nel mio wordpad sono comparsi tanti codici speciali nella pubblicazione di questo articolo certo non li ho rimossi tutti!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicolo perché capita qualche volta che la preda può mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO COME UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi spa Banca Mondiale gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima sono stati traditi dalla loro malvagità perché, io non so che farmene della loro tecnologia aliena! .. perché con questa tecnologia aliena è vero che loro i soprannaturali del demonio si sono legati al divino immortale Unius REI ed ora io li posso danneggiare a mio piacimento e io li posso portare alla distruzione.. perché in ogni cristiano biblico nato di nuovo è detto che " lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'è NESSUNO CHE PUò DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO MOTALE. . E CERTO IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO SPROVVEDUTO DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE O DI INCONTRARE! ecco perché la piramide degli Illuminati deve crollare adesso!
dipende da me e non da loro adesso se io devo decidere di punire il genere umano con la guerra mondiale oppure no!
IO NON LASCERò VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA O VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro che sono gli alieni Gmos: A.I. la intelligenza artificiale aliena del motore di google tutto internet è gestiito da gli alieni che oggi sono agenti della CIA i poteri occulti esoterici ma che in passato erano angeli poi sono diventati demoni ribelli e poi i farisei talmud hanno dato loro un corpo Gmos biologia sintetica e oggi sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO è CHIARO DIO HA PERMESSO CHE MI PRENDESSERO PERCHé IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi 187AudioHostem e IhateNewLayout che è un agente della CIA un sacerdote di satana hanno dimostrato troppe volte di vedere attraverso il mio corpo e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam e io so: che ogni cellulare può essere usato anche come un microfono ambientale.. ma anche se io ero lontano dal computer ed io ero lontano dal cellulare loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi certamente!
ma forse io sono stato troppo violento.. tanto che lui 187AudioHostem incominciò a dire spontaneamente che lui beveva sangue di maiale.. fu allora che 666 google Datagate Cia capirono che lui andava rimosso.. anche perché nel frattempo io li avevo sputtanati in tutto il mondo.. ed anche se i loro filtri mi chiudevano completamente con il mondo esterno.. tuttavia questa debolezza di 187AudioHostem che lui era il campione tra i satanisti così come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi questa situazione divenne troppo imbarazzante per i satanisti che hanno la gestione del NWO all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
ovviamente io avevo tutto il tempo dalla parte mia e con lo Spirito SANTO io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilità della sua mente!
1. così io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH e lui mi rispose "sono loro che comandano sul NWO" come a dire sono i satanisti Bush 322 kerry 666 Rothschild i farisei talmud che hanno il potere su tutto il mondo!
2. poi gli dissi "assassino come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse "tu cerca di capire" come a dire come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti le femmine dei satanisti si chiamano "sorelle" e si accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di satana Bush 322 ordinò a Synnek1 "tu parla a lui ma tu non parlare con lui!" io mi offesi! .. e sfondai la fragile porta delle fragili difese soprannaturali ed umane di Synnek1 ( OGGI 187AudioHostem) danneggiando la sua mente. .e costringendolo a dire cose che lui mai avrebbe dovuto e mai avrebbe potuto dire perché chi commette degli errori nel satanismo 1. viene ucciso e poi 2. viene sciolto nell'acido solforico!
continua a leggere in...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
questa spirale DI ODIO deve cessare con le buone o con le cattive? PRESTO cesserà! ma IO SO COME FARLA CESSARE CON LE BUONE!
my holy JHWH.. all peoples that are slaves of Rothschild the Salafi hope from me that I can do for them something special do free are the prisoners!
but I am only a metaphysician rational universal politician of the Kingdom of God ... what more of this computer keyboard you might expect from my faith?
mon JHWH Sainte... tous les peuples qui sont esclaves de Rothschild le Salafi espère de moi que je peux faire pour eux quelque chose de spécial faire libres sont les prisonniers !
mais je suis seulement un métaphysicien rationnel politicien universelle du Royaume de Dieu... quoi de plus de ce clavier d'ordinateur vous vous en doutez de ma foi ?
my holy JHWH.. tutti i popoli schiavi di Rothschild il salafita sperano da me che io posso fare per loro qualcosa di speciale liberare i prigionieri!
ma io sono soltanto un metafisico razionale politico universale del Regno di Dio ... cosa di più di questa tastiera del computer si potrebbe pretendere dalla mia fede?
mi santo JHWH... todos los pueblos que son esclavos de Rothschild los salafistas espero de mí que puedo hacer por ellos algo especial hacer los prisioneros son gratis!
Pero yo sólo soy un metafísico racional político universal del Reino de Dios... ¿Qué más de este teclado de computadora podría esperar de mi fe?
===========================
il vero problema si chiama sharia! QUESTO ISLAM POLITICO SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI E SENZA LIBERTà DI RELIGONE è UN ORRORE ED UNA MINACCIA CONTRO LA ESISTENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! nessuno condanna la nazi Amnesty sharia ONU NATO ummah cALIFFATO LEGA ARABA USA CIA Al-Qaeda in tutto il mondo tranne me! anche Israele non condanna lo imperialismo Ummah califfato sharia che lo ucciderà! chi condanna le migliaia di cristiani trucidati OGNI settimana nelle chiese nigeriane di Africa Asia Medio Oriente davvero questi martiri innocenti non interessano a nessuno? ISRAELE è IL SOLO RESPONSABILE PER LA UCCISIONE di questi ragazzi israeliani rapiti Eyal Yifrah (19 anni) Gilad Shaar (16) e Naftali Fraenkel (16) sono stati uccisi subito dopo il rapimento. PERCHé IO AVEVO DETTO CHE TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
=======================
NAZI Onu 322 NWO WW3 nuclear SHARIAH GIODANIA CON REATO PENALE DI APOSTASIA (DOVE anche TI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umani Ambasciatore Zeid al Hussein. Israele rapporto,oltre 2.5 mln i poveri mA QUELLA DI 1/3 è LA STESSA MEDIA DEI pOVERI UE ED USA: QUINDI è ROTHSCHILD l'islamico massone Gender CHE lui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebrei GOYM ISRAeLINI a cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminale Onu sharia denuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondo ma cazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAH DICE non è Islam MA MILIONI DI COPTI LI HA UCCISI E LI HA STUPRATI PROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICA PUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTE è PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALI SHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZI CHE IL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE "Abu Mazen deve scegliere 'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALE islamico terrorista hamas Abu Mazen shariah [LASCIA O RADDOPPIA] lui invoca giustizia "Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967" che ogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocente questo non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MA SE LORO RIMUOVONO LA SHARIAH ED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA! ... CONTRARIAMENTE TUTTA LA LEGA ARABA DOVRà AVERE tutto QUELLO CHE I NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAH SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E CON L PENA DI MORTE PER BLASFEMIA APOSTASIA NUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTI CHE è TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO CONTRO I NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGERE MASSACRARE STUPRARE I DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIA questo NON è TERRORISMO!
NEW YORK 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI 22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
Dieudonné LODA Isis E DICE decapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI. GAZA 23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILD haNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionale in questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Roma che renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale" ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamico LEGA ARABA totalmente criminale per ONU gli islaMici sono gli unici al mondo che hanno licenza Sharia di uccidere! non è possibile avere un governo Hamas di terroristi non è possibile protestare adesso e poi stare in silenzio quando arrivavano i razzi contro Israele! Nessun Governo che non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA E LA LEGA RABA SHARIAH HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM, 21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashir ricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionale è stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliere Ibrahim Ghandour.
Bashir arrivato al potere con un colpo di stato nel 1989 è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
Questo è un manicomio islamico LEGA ARABA totalmente criminale per ONU gli islaMici sono gli unici al mondo che hanno licenza Sharia di uccidere! non è possibile avere un governo Hamas di terroristi non è possibile protestare adesso e poi stare in silenzio quando arrivavano i razzi contro Israele! Nessun Governo che non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
=======================
Francia pm islamico regime massonico ha detto "a Nantes non è terrorismo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/22/francia-pm-a-nantes-non-e-terrorismo_b1ed27f0-194f-49c7-b637-4e2700da0715.html
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come, voi musulmani voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena di morte per apostasia blasfemia... come il tuo dio allah akbar morte agli infedeli è così debole per essersi pentito di avere dato il libero arbitrio? come voi avete paura dei diritti umani e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini ogni 5 minuti un cristiano martire innocente viene ucciso nella LEGA ARABA per colpa della shariah Onu... certo anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese lui che ha ucciso come un vigliacco due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA i musulmani sono imperialismo shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi questa esoterica criminale storia islamica finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo al posto del cuore.. ma io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore" cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion KingxKingdom Unius REI 23:10
PUTIN tu sei un patetico coglione! MA CHE GUERRA TU POTRESTI VINCERE SE NON sei capace di USCIRE DEL TUTTO DAL NWO? SE NON RIESCI A RENDERE VIsiBILE I MIEI COMMENTI A TUTTI SUL TUO SERVER http://italian.ruvr.ru? infatti soltanto io li posso verdere I MIEI COMMENTI e se io cambio canale? poi non li vedo più i commenti scritti con il canale precedente! SE tu NON SEI CAPACE A CONTROLLARE IL TUO http://italian.ruvr.ru/news DOVE lontano TU CREDI DI POTER ARRIVARE? quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come, voi musulmani voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena di morte per apostasia blasfemia... come il tuo dio allah akbar morte agli infedeli è così debole per essersi pentito di avere dato il libero arbitrio? come voi avete paura dei diritti umani e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini ogni 5 minuti un cristiano martire innocente viene ucciso nella LEGA ARABA per colpa della shariah Onu... certo anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese lui che ha ucciso come un vigliacco due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA i musulmani sono imperialismo shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi questa esoterica criminale storia islamica finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo al posto del cuore.. ma io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore" cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
ISRAELE VEDI CHE I SATANISTI DELLA CIA SONO ANDATI NEL MIO Delivery to the following recipient failed permanently shalomgerusalemme.holy3@blogger.com A FARE DANNI.
=============================
è vero a Mariupol tutto il popolo grida contro i soldati di kiev "fascisti!". Zhenia Moskalevich http://youtu.be/d_Afs8Ihoug 09.05.2014. Mariupol I cittadini di Mariupol(disarmati) protestano contro l'entrata delle forze ucraine in citta' di Mariupol. Bloccano i carri armati e gridano "Fascisti!" "Vergogna!" "Andate via!". I militari (Nazguardia e Settore Destra) reagiscano sparando contro la gente disarmata e ferendo alcune persone. Ma la storia non finisce li...(guardate il video). Questo giorno sono stati uccisi oltre 20 cittadini di Mariupol (21 da quello che dice Avakov 29 da quello che dicono a Mariupol). La polizia sta dalla parte della gente. L'edificio della polizia e' stato bloccato ed incendiato. La gente che si trovava dentro e' stata barbaricamente uccisa. Il video non è adatto ai minorenni e alle persone sensibili.
Мариуполь (18+) Жесткая Война на 9 Мая 2014!!! (полное видео) Украина новости сегодня
https://www.youtube.com/watch?v=d_Afs8Ihoug&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2FGLAVNIENOVOSTI1%3Fsub_confirmation%3D1&redir_token=Q6EnsKluIz2ieAhVNu-JHxRlAbx8MTQxOTQwODI2NkAxNDE5MzIxODY2
Pubblicato il 10 mag 2014
Мариуполь (18+) Жесткая Война на 9 Мая 2014!!! (полное видео) Украина Новости Сегодня! Подпишитесь на канал фартовый игрок
величайшая СЛАВА МАРИУПОЛЬСКИМ ЗАЩИТНИКАМ ПОДДЕРЖАВШИМ И НЕ ПРЕДАВШИМ СВОЙ НАРОД ВЕЧНАЯ СЛАВА МАРИУПОЛЬСКИМ ЗАЩИТНИКАМ! ДАВШИМ ОТПОР ФАШИСТАМLa più grande gloria di Mariupol difensori e NON supportata tradito il suo popolo Gloria Eterna Mariupol DIFENSORI! Gave fascisti rifiuto
21.12.2014 Kiev Vicino a Kiev sull'autostrada Kiev-Borispol i militari ucraini ubriachi dal battaglione "Aidar" insieme con Automaidan si divertono occupando tutta la strada tagliando altre macchine e non permettendo il traffico a scorrere andando con la velocita proibita di 40 km/h e fermandosi proprio in mezzo autostrada. Se qualche autista protesta ci tagliano la macchina costringendo a fermarsi tirano fuori l'autista e lo picchiano poi danneggiano la macchina e se ne vanno. Varie persone si sono rivolti a polizia per l'aiuto. Alcune persone testimoniano che sono state minacciate con le armi. Nel video una copia sta andando a Kiev e si trova in mezzo alle macchine di Aidar. La donna (futura mamma) perde la pazienza e protesta "Cosa state facendo?!" Dopo un po i militari di "Aidar" ci tagliano la macchina della copia tirano fuori l'uomo e lo picchiano. La donna grida e piange...
http://youtu.be/rvXXHtheXBQ
DOVE SATANA 322 CIA USA UE MASSONICO REGIME USUROCRATICO FMI BRUCIA L'INFERNO ONU SHARIAH NEL REGIME BILDENBERG GENDER PER UCCIDERE ISRAELE!
BAGHDAD 23 DIC - Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq tra cui nell'agosto scorso la regione di Sinjar popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita.
Francia pm islamico regime massonico ha detto "a Nantes non è terrorismo
======================
CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE PERCHé CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/19/isis-liran-apre-aiuteremo-se-in-cambio-progressi-sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE FARE IL GENOCIDIO DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD A CHI LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe Adamawa e Borno dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI MA ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso MOMENTO PER ERDOGAN Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah E TUTTI I MOMETTANI ottomani saudita jihadisti che sono protetti da Onu perché la shariah nel cui nome uccidono i terroristi come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU ha condannato i suoi diritti umani universali solenni del 1948 infatti tutti i criminali di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA senza reciprocità siedono in ONU per soffocare il genere umano per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA di genocidio MAOmETTO UMMAH MECCA pedofilia poligamia legalizzata Onu blasfemia apostasia pena di morte e i dhimmi schiavi che non hanno un futuro perché non esiste una libertà di religione? poi quel territorio può essere rispreso soltanto facendo il genocidio che loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità e satanismo che ci hanno costretto i farisei salafiti Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg che è tutta la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA) 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok nel nord-est della Nigeria dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH QUINDI è LA LEGA ARABA CHE NE DEVE RISPONDERE DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni non si ferma il sangue in Nigeria dove dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone soprattutto donne ...
Nigeria Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se Egitto uccide Morsi poi deve avere la coerenza di dichiarAre guerra sia a Turchia che ad arabia Sudita anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO PER COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
======================
questa maledizione islamica può essere fermata soltanto abolendo la shariah Onu 322 Bush Obama Califfo! ma il mio amico il MIO migliore FRATELLO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah to Arabia Saudita anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 lui ha deciso che devono essere soppressi tutti i popoli del mondo!
MURSITPINAR (TURCHIA) 25 OTTobre. Le forze curde irachene sono riuscite a riprendere oggi ai jihadisti dell'Isis il controllo della città di Zumar (60 km a nord-ovest di Mosul) dopo settimane di combattimenti e con l'appoggio dei raid aerei della coalizione a guida Usa. "Siamo riusciti a cacciare i combattenti (dell'Isis) dal centro" della città e da 11 villaggi vicini ha dichiarato il generale peshmerga Karim Atuti. A sud di Baghdad invece combattimenti hanno opposto jihadisti e forze governative. gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI QUINDI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convinceri di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
========================
"Il momento è venuto in cui Dio chiede al Santo Padre in unione con tutti i Vescovi del Mondo di consacrare la Russia al Mio Cuore Immacolato".
El evento NO REQUIERE LA PRESENCIA FÍSICA EN ROMA!
Die Veranstaltung NICHT DIE PHYSISCHE ANWESENHEIT IN ROM!
Impreza NIE WYMAGA FIZYCZNEJ OBECNOŚCI W RZYMIE!
O evento NÃO EXIGE A PRESENÇA FÍSICA EM ROMA!
هذا الحدث لا يتطلب الوجود المادي في روما!
האירוע אינו דורש נוכחות פיזית ברומא!
Мероприятие НЕ ТРЕБУЕТ ФИЗИЧЕСКОГО ПРИСУТСТВИЯ В РИМЕ!
本次活动不需要实际存在在罗马!
घटना रोम में भौतिक उपस्थिति की आवश्यकता नहीं है!
L'événement NE EXIGENT LA PRESENCE PHYSIQUE A ROME!
The event DOES NOT REQUIRE THE PHYSICAL PRESENCE IN ROME!
La partecipazione all'evento NON RICHIEDE LA PRESENZA FISICA A ROMA!
==============

https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg
07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]
Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk
(volendo collegatevi con la web-cam quihttps://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)
www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE
07.12.2014
Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.
Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".
Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giustama c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricataha spedito la foto di un altrama che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicinoma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza.https://vk.com/videos167512103
tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"
"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguevprovincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto"Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom"BTR-3BTR-4carri armati T-64T-72SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] caro PutinPERòMI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russiaed Europaal posto di fare morire la LEGA ARABA! QUESTO èSEUNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDOuna qualche forma di guerra mondialepuò essere modificatamanon può essere fermataI MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPANON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH OBAMA GENDER BUSH 322 KERRY 666 FARISEO ROTHSCHILD NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA PERCHé I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO" le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI
22 dicembre 2014 Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia
"Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7all'8 e al 10%. Tuttaviasono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russiala Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paesericevuto nel 2008verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
=========================
La crisi ucraina innescata da oltreoceano ha creato una situazione di squilibrio sul continente europeo. Il conflitto armato nel Donbass le sanzioni anti-russele risposte di Moscal'instabilità politica in generale econseguentementela crescente contrapposizione con l'Occidente non servono né alla Russia né all'Unione europea.
Tuttavia vi è il principale beneficiario di tutto questo e che è lontano dalle passioni politiche in ebollizione e rimuove la "schiuma" economica dalla pentola bollente dei problemi interni europei.
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente. In realtà molti dei suoi membri sono stati a lungo "sotto la coperta" di Washington e costretti ad agire esclusivamente sulla base dei propri interessi. Le sanzioni contro la Russia che sono state adottate dall'Unione Europeacompresa la pressione franco statunitensecrea sempre più l'effetto opposto. Assolutamente chiarocome più volte affermato dal Cremlinoche la Russia non rinuncerà alla Crimea e aiuterà i residenti dell'Ucraina orientale sotto la pressione militare di Kiev. Di conseguenzasi perde il suolo stesso per l'introduzione di nuove misure restrittive. Inoltrein Europa sono sempre più forti le dichiarazioni circa l'inefficacia di tale politica e anche della sua completa insensatezza. Tuttavia Washington continua a dettare la linea costringendo l'Europa a seguirla. Quali sono le conseguenze per l'Europace lo dice il decano del Dipartimento di Sociologia e Politica Finanziaria dell'Università del governo della Russia Alexandr Shatila:
L'Europanaturalmentenon è interessata solo dalla crisi ucraina nel suo complessoma anche nella organizzazione di Maidan. Perchénonostante l'Ucraina dichiari il suo impegno a favore dell'integrazione europeatuttaviail suo ingresso nell'Unione Europea era in origine un progetto fantasioso. L'Unione Europea non è pronta ad alimentare 42 milioni di ucraininon è realistico. Per non parlare del fatto che gli europei originariamente avevano in mente tutti i crescenti rischi nelle relazioni economiche con la Russia. Tuttaviail progetto è stato portato avanticosì come gli europei hanno applicato sanzioni contro la Federazione Russa imposte dagli Stati Uniti nonostante fossero sfavorevoli.
Si è scoperto chevolendo punire la Russia sotto l'egida degli Stati Unitigli europei hanno punito se stessi. Le imprese europee percepiscono più forte l'effetto inverso dell'imposizione delle sanzioni e dichiarano più spesso la completa mancanza di prospettiva dello scenario scelto dall'elite politica. Inoltrel'Unione Europea non conosceva neanche la grandezza della "voracità" di Kievche quasi ogni giorno si rivolge agli "amici" europei per tutte le nuove tranche di assistenza finanziaria. Bruxelles ha detto che il bilancio dell'UE semplicemente non può più far fronte ad artisti del calibro di appetiti "pantagruelici". E non hanno nemmeno invitato il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko al loro prossimo vertice.
Il capo della rappresentanza regionale del "Fondo per la tecnologia concettuale" Valery Pyakin ha dato l'esempio dell'impatto in Europa dei risultati della cosiddetta integrazione europea ucraina:
Un classico esempio di sofferenza europea è rappresentato dalle "Mistral". Ogni Paese ha una qualche relazione economica con la Russia. Le relazioni contrattualila cui attuazione non riguarda solo la reputazione del Paesema anche un settore specifico di attività. Per la semplice ragione chequando un Paese sceglie un partner internazionalecerca di garantire il proprio futuro. L'attuazione delle sanzioni USA porta al fatto che gli Stati che vorrebbero avere rapporti economici con l'Europaora preferiscono averli con i Paesi terziin particolare con il gruppo BRICS.
Negli ultimi anninon solo le imprese europeema anche i diplomatici dichiarano che la politica di sanzioni nei confronti di Mosca non porterà ai risultati sperati. Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto recentementeChi vuole mettere la Russia in ginocchio con le sanzioni economiche sbaglia clamorosamente su ciò che potrà fornire sicurezza in Europa e negli interessi dell'UE. Si spera che questo punto di vistaprima o poi diventerà dominante nel Vecchio Mondoe i suoi leader mostreranno finalmente indipendenza.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_22/Il-Vecchio-mondo-non-puo-permettersi-una-Ucraina-europea-4318/
Putin ha dato inizio ai lavori del più grande campo di gas a Yamal 22:32
Giornalista polacca definisce "inaccettabile" l'espulsione del corrispondente di "Russia Today" 21:50
Putin sorpreso per il commercio USA-Russia 21:00
Parma Calcio acquistata da cordata cipriota – russa 20:40
Soros candidato alla Presidenza della Banca Nazionale d'Ucraina 20:35
Auguri speciali dallo spazio per Napolitano 20:32
Putin si è rivolto al Parlamento 20:06
La Russia risponderà alle nuove sanzioni 19:10
"A me sembra proprio lui. Il cuore di una mamma non può sbagliare" 18:45
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale 18:30
Donetskil rinvio dei colloqui a Minsk aggrava la situazione 18:15
Ukraine Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsUkraineSecretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsYanoukovitchousted president of Ukraine This article --which recounts the events of the November Euromaidan 2013 Sniper Shootings was first published in March 2014 The events in Ukraine since November 2013 are so astonishing as almost to defy belief.... Ukraine and The Geopolitical ChessboardUkraine and The Geopolitical Chessboard"The West must understand thatto RussiaUkraine can never be just a foreign country. Russian history began in what was called Kievan-Rus. The Russian religion spread from there. Ukraine has been part of Russia for centuriesand their... UkraineRussia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?UkraineRussia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?"Washington wants to weaken Moscow economically by slashing its gas revenues andthuseroding its ability to defend itself or its interests. The US does not want an economically-integrated Europe and Asia. The de facto EU-Russian alliance is a direct threat to US global hegemony." US... Dueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarDueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarWashington's Ukrainian agenda is polar opposite Moscow's. It's irresponsible. It's unjustifiable. Reports suggest it's in two parts. It calls for Moscow to halt Crimean annexation efforts. It wants demobilization of legitimately deployed Russian troops related to its Black Sea...
CHE C'è DI STRANO? PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIOCOME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA ALL'INFERNO!
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale
E' la successione a Giorgio Napolitano nel ruolo di prossimo Capo dello Stato al centro dell'attenzione della politica italiana. In una lunga intervista al quotidiano La Repubblica in edicola oggiSilvio Berlusconi abbandona per la prima volta la posizione di intransigenza tenuta fin qui sul nome del possibile successore di Napolitano.
"Noi guardiamo alla persona – ha dichiarato l'ex cavaliere - non ha importanza se è di quella parte o di quell'altra. Non va giudicata dal fatto se ha radici in un'area o in un'altra. Si deve trattare di una persona seriaaccettata da tutti". Niente più veti dunqueo una mossa di pura tattica politica? L'intervista arriva nel giorno seguente alla partecipazione del Presidente del Consiglio Matteo Renzi alla trasmissione Che Tempo che fa.
Nella serata di domenica il premiersempre sul tema del prossimo inquilino del Quirinaleaveva ostentato sicurezza rispondendo ancora una volta sul contenuto del cosiddetto patto del Nazareno"Non c'è nessun patto preventivo sul Quirinale tra Pd e Fiil patto del Nazareno è stato siglato un anno fa quando le dimissioni di Napolitano non erano in agenda". La frase che però ha probabilmente convinto Berlusconi alle dichiarazioni di oggi è quella relativa ai possibili veti da parte del centrodestrache Renzi ha definitivamente bollato come irricevibili"Il Presidente della Repubblica è un garantedeve essere una persona di grande saggezza e equilibrioeletto da una alleanza ampiadovrebbe votarlo dai grillini a Fi a Selma nessunonemmeno il Pdha diritto di veto".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Botta-e-risposta-Renzi-Berlusconi-sul-Quirinale-7561/
============

Il primo presidente sovietico Mikhail Gorbaciov in un'intervista a Sophiko Shevardnadzeconduttrice del canale televisivo Russia Today ha raccontato la sua valutazione sulla situazione attuale del mondol'espansione della NATO verso l'Estle sanzioni anti-russe e sulla Crimea.

(Pubblicato nella riduzione).

Parte prima

- Lei ha recentemente affermato che le passioni attuali sono così grande che qualcuno non potrebbe non sopportare lo stress. Chi?

- Penso che le persone ora soffrano e prendono a cuore tutto ciò che accade loro. I giornalisti distorcono troppoesagerano. Non si può fare così. Questa non è affatto una richiesta per limitare la trasparenzala libertà di parola. Al contrario. Bisogna parlare di tuttoma solo attraverso la veritàonestamente e ragionevolmente.

- Lei ha scritto nel suo articolo che vi è la necessità di creare un Consiglio di Sicurezza per l'Europa. Ma abbiamo già l'OSCE. Significa che l'OSCE di oggi è un'organizzazione inutile?

- Non direi "insignificante". L'OSCE qualcosa la fa. Ora si trova in Ucrainai suoi osservatori osservano e così via.

Ma stiamo parlando di qualcosa d'altro. Noi di quale sicurezza abbiamo parlato con americani ed europei? Da Brest a Vancouver. Inoltre dovrebbe far sì che si estenda dai Paesi europei più Canada e America. Era un'idea grandiosa incarnata nelle istituzioni. E sarebbe necessario dare maggiori diritti a questa entitàin modo che possa fermare chiunque e intervenire in qualsiasi fase dei processi se la situazione diventa pericolosa.

Dobbiamo tornare ad esso. Dobbiamo costruire un'Europa unitauna casa europea. E noi stiamo nella casa europeama loro cercano di chiarire i rapporti con noi.

- Quando fu negoziata l'unificazione della Germaniail segretario di Stato USA disse che la NATO non si sarebbe spostata ad est della Germania di un solo millimetro. Quelle conversazioni si sono trasformate in documentima non obbligano nessuno. Ora quando le passioni sono fortiaccordarsi su tale posizionein merito all'Ucraina diventa ancora più impossibile. La NATO non si fermerà fino a quando non arriverà ai confini della Russia?

- L'America cerca di arrivare qui. La Russiaguardando l'Americacompie i suoi passiin alcuni casiinutili. Ecco come tutto si allarga.

Gli americani sono già ovunque. O schierano le difese missilistiche in tutte le cittàvicino a tutti i confinio aprono basi militari.

Recentemente ho rilasciato un'intervista al The Time. Io dico loro"Io non vi capisco. già Eisenhower vi ha detto su cosa fare attenzione. Il pericolo sta nel complesso militare-industriale. La NATO interviene dappertuttole manca lo spazio ad essa assegnato. Che cosa vi sta succedendo? L'America ora riesce a non sviluppare il complesso militare-industrialea non allargare il commercio delle armia non aumentare le spese per la guerra. Voi non potete vivere senza tutto questo?".

Mi rispondono"Sì. Sembra sia così".

Io ho detto"Allora è una società malata. Deve essere curata".

- Perché la NATO continuerà a muoversi verso estsecondo Lei?

- Questa è la loro cultura politica. E militare. John F. Kennedyl'uomo che ebbe quell'esperienza caraibicadisse"sentitenon dobbiamo demonizzare il popolo russo. Sono proprio come noi. Vogliono crescere i propri figlivivere in pacegioiree così via..."

Cosa disse dopo John F. Kennedy? "Se qualcuno pensa che il futuro del mondo dipenda dalla Pax Americana si è sbagliato o il mondo è per tuttio non ci sarà". Assolutamente. Difficileduroma è così.

E ora ha iniziato con il fatto che gli americani improvvisamente cominciato ad affermarsi... la guerra fredda è terminata e questa è una vittoria comune a tutti i popoli. Gli americani dicono"Abbiamo vintosiamo noi i vincitori della guerra fredda! Noi".

Al diavolose volete godere di ciòfatelo pure. Ma da questo deriva che se gli americani vinconoritengono"Non vogliamo cambiare nulla. Abbiamo vinto e il mondo è ai nostri piedi. Perché dobbiamo cambiare qualcosa? La nostra politica è giusta". E la cosa più estremaè che hanno iniziato a creare una nuova... superpotenzaun super-impero. L'America vuole governare la palla del mondo.

Al nostro tempo abbiamo messo tante forzetante risorse e finalmente abbiamo raggiunto la pace. Abbiamo iniziato a muoverci... e per che cosa? È tutto invano?

Si può trovare l'intesase c'è la fiduciafiducia reciproca. La fiducia c'era e ci siamo riusciti. E poi è nato questo impero. Gli americani si sono persi. Qualsiasi tentativo di creare un mondo a senso unicoun mondo unipolare è una sciocchezzaun delirio.

- Si come Lei è Nobel per la Pace. Anche Barack Obama ha ottenuto il premio Nobel per la Pace. Le piace pensare a questoche egli sia un suo collegacompagnoin un certo senso?

- Per luiè come un anticipoanche questo può accadere in politica. Un giorno ero a St. Louis per una conferenza. Al termineun ragazzo si alza e chiede"… Signor Presidenteche consigli può dare agli americani? Veda come stiamo male. E ogni giorno stiamo peggio in America". Io dico"Sappiè qualcosa di nuovo. Fino ad oraa noi tutti l'America dava consigli. Anche se nessuno glielo chiedevaessa comunque consigliava. Nonon voglio dare consigli. Voi americani avete tutto il necessario per comprendere e risolvere tutto da soli".

Si alza un secondo interlocutore e dice"Voglio sostenere il mio collega. Lei ci deve dire. Lei ha già superato tutto questo. Qualcosa dobbiamo fare anche noi". Dico"Behio non vi do né un calendarioné un menù. Penso solo che l'America abbia bisogno di una propria perestroika". Le 10 o 15 mila persone che componevano il pubblico si sono alzate ed hanno applaudito in piedi.

- Lei ha anche affermatoin un'intervistache gli Stati Uniti agiscono come un poliziotto mondiale. E credono che solo loro possono proteggere il mondo. E chi è il loro nemico? Da chi si proteggono?

- Penso che non abbiano bisogno di proteggersi da nessunoè un'invenzione. Hanno bisogno di un nemico per tornare alla vecchia politica di comandodi pressione. Non possono in alcun modo vivere senza. Pertantol'America deve essere fermata. Fermata amichevolmentefermata come partner.

Penso che dobbiamo essere realistici. L'America è un fenomeno che deve essere considerato in tutto il mondoed ha alcuni diritti rispetto al dire le sue parole e prendere decisioni nell'interesse di tutto il mondoma la leadership di oggi non può che essere una partnershipun collettivo.

http://ria.ru/interview/20141219/1039016564.html#14189938578134&message=resize&relto=login&action=removeClass&value=registration#ixzz3MLgQ5ksh
Per saperne di piùhttp://italian.ruvr.ru/2014_12_23/Mikhail-Gorbachev-Occorre-fermare-lAmerica-Fermarla-in-modo-amichevole-6712/

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica