il vero gioco imperialistico sul mondo ] farisei spa Rothschild e salafiti sharia, sono in competizione per la conquista del mondo! con la sola differenza che, i farisei per conquistare il mondo sono costretti a fare uccidere tutti gli israeliani! tuttavia, oggi farisei e salafiti: sono sodali, tra di loro, nello sterminare cristiani in tutto il mondo, perché loro sono le tenebre e i cristiani sono la luce!
lorenzoAllah Mahdì Palestina ] in realtà, io ho sempre giudicato innocenti tutti i popoli! Come ha detto GESù: "è il lievito cattivo di ERDOGAN islamico sharia, quella, che fa fermentare tutta la massa: con i vermi!"
le legittime aspirazioni DELLA LEGA ARABA SHARIA: SONO QUELLE DI POTER SGOZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! VOI AVETE LEGALIZZATO IL NAZISMO DELLA SHARIA ED AVETE VIOLATO TUTTI I dIRITTI UMANI: IIN QUESTO MODO LA EUROPA BRUCERà: PERCHé ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO CHE NELLE NAZIONI I MUSULMANI PRETENDONO LA SHARIA! è PERCHé, VOI AVETE BISOGNO DI UNA TRAGEDIA A LIVELLO MONDIALE, PER SALVARE LE VOSTRE BANCHE O PER SALVARVI DALLE RIVOLUZIONI, CHE I VOSTRI POPOLI DISPERATI DOVRANNO FARE, E A CUI VOI AVETE RUBATO IL LORO SIGNORAGGIO BANCAIO, perché, voi AVETE TRASFORMATO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, IN SCHIAVI DI ROTHSCHILD SPA! NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, sottolineando come "Israele ha il diritto di difendersi e di proteggere i suoi cittadini e i palestinesi hanno il diritto di poter seguire le loro legittime aspirazioni".
Obama il calunniatore, dice: "stop violenze israelo-palestinesi!" MA, SANNO TUTTI CHE SONO I PALESTINESI CHE SENZA MOTIVO VERO (loro mentendo dicono che è stata minacciata la Moshea), HANNO INSCENATO QUESTA PROTESTA VIOLENTA ED ASSASSINA: CON CUI L'ISLAMICO AFFERMA IL SUO SHARIA DIRITTO DI PUGNALARE IL GENERE UMANO, E, INFATTI, STANNO PUGNALANDO TUTTI GLI ISRAELIANI, CHE, LORO POSSONO RIUSCIRE PUGNALARE! ] Israele ha diritto a difendersi, palestinesi a realizzarsi [ quindi anche ISRAELE HA DIRITTO A REALIZZARSI! allora, DOVE è UNA PATRIA ADEGUATA A POTER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? ] OBAMA è GENDER DARWIN è CAINO E CONTINUA A CALUNNIARE: COME SE DIPENDESSE DA Benyamin Netanyahu e DA palestinese Abu Mazen, DI POTER FERMARE LE VIOLENZE! è LA LEGA ARABA CHE DEVE RINUNCIARE AL NAZISmO DELLA SHARIA, PERCHé QUESTO ODIO ISLAMICO: imperialismo lega araba, CONTRO, tutto IL GENERE UMANO, CERCHERà SEMPRE PRETESTI PER FARE L'ASSASSINO! ] [ NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora":
NEW YORK, 16 OTTobre, Obama DARWIN GENDER è il demonio, L'ANTICRISTO, e lui crede che noi siamo degli stupidi ADATTI PER LUI: lui dice: "Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora, e provare a risolvere i problemi ora": QUANDO LUI SA MOLTO BENE, CHE, QUESTI LEADER SONO ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI, IN QUESTA SITUAZIONE, E CHE, loro SONO LE PEDINE DI GIOCHI IMPERIALISTICI CHE SONO SOPRA DI LORO! e come non c'è un vero motivo per avere attivato queste violenze, poi, non ci sarà un vero motivo per farle fermare.. perché, sanno tutti che nessuno è andato a minacciare in alcun modo la Moschea al-Aqsa: come loro calunniando hanno affermato!
Piccoli Comuni chiusi per tagli. La solidarietà dell’Anci Puglia. [ COME ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DAL SISTEMA MASSONICO BANCARIO SPA BILDENBERG ROTHSCHILD IN ITALIA E NEL MONDO MUORE LA SPERANZA ] by Redazione
A Biccari, ma non solo, il Comune è “chiuso per tagli”. Ma non è solo in questa protesta civica. Attorno, 564 amministrazioni hanno aderito alla protesta ispirata in tutta Italia dai sindaci dei Monti Dauni, in primis Gianfilippo Mignogna che, nei giorni scorsi, ha simbolicamente serrato la porta d'ingresso del Municipio che amministra per contestare l’inesorabile e drammatica riduzione dei trasferimenti statali. Sono tanti i piccoli comuni della Provincia di Foggia che hanno aderito all'iniziativa. Ricordiamo Alberona, Casalvecchio, Castelnuovo della Daunia, Castelluccio Valmaggiore, Celle San Vito, Faeto, Motta Montecorvino, Panni, Roseto. E l'Anci, in una nota del presidente regionale Luigi Perrone, esprime la propria solidarietà ai sindaci.
“Manifestiamo solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni foggiani e alle relative comunità, ribadendo il nostro pieno sostegno nella battaglia contro il degrado economico sociale e per il loro rilancio istituzionale. – dichiara il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone - I piccoli comuni spesso rappresentano l’unico presidio dello Stato sul territorio, ma soprattutto sono una inestimabile risorsa di questo paese. I pesanti tagli ai trasferimenti di risorse statali, il patto di stabilità, le difficoltà di riscossione fiscale, il fenomeno dello spopolamento, l'obbligatorietà delle gestioni associate e la centrale unica di committenza, paralizzano l’autonomia e il ruolo istituzionale aggravando il disagio economico sociale degli enti di minore dimensione demografica. Anci Puglia – prosegue Perrone - a seguito di una serie di incontri provinciali con i piccoli Comuni, svolti nel mese di giugno scorso, ha raccolto le istanze dei sindaci, le ha fatte proprie e sostenute in sede di Consulta nazionale e nell’Assemblea piccoli comuni che si è svolta a Cagliari a luglio 2015. Le questioni saranno riproposte al Governo nel corso dell’imminente assise nazionale Anci, che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Torino. Il Governo sembra disponibile a delle aperture, in mancanza di risposte concrete, ci mobiliteremo a livello regionale e nazionale.”
Anci Puglia ha espresso in più occasioni la propria posizione su questi temi ed ha chiesto con forza anche intervento di Anci Nazionale e dei rappresentanti parlamentari regionali. Nello specifico, ha chiesto maggiore autonomia ed una semplificazione delle regole contabili e ordinamentali per i comuni di minore dimensione demografica. Inoltre, si è espressa contro l'obbligatorietà delle gestioni associate, le Unioni di comuni devono prevedere accorpamenti su base volontaria e incentivata. Anci Puglia ritiene indispensabile una completa ricognizione delle specificità e delle criticità presenti al livello locale. Bisogna incentivare la gestione associata dei servizi e delle funzioni attraverso un percorso graduale, spontaneo, monitorato e razionale; va rivisto il sistema delle agevolazioni, ma soprattutto, resta fondamentale la definitiva esclusione dal patto di stabilità dei piccoli comuni, per evitare di aggravare ulteriormente la crisi delle economie locali minori.
Anci Puglia inoltre, al fine di intensificare la propria attività di supporto ai piccoli comuni, ha costituito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro, per verificare insieme ad IFEL i criteri di determinazione del fondo di solidarietà per gli enti locali pugliesi.
=======
«Mia madre è morta con dignità grazie alle cura palliative» [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Sua madre, Maggie Karner, affetta da un gravissimo glioblastoma al cervello, era diventata famosa per aver realizzato un filmato virale in cui chiedeva a Brittany Maynard, una donna americana malata dello stesso cancro, di non scegliere la strada dell’eutanasia. Maggie è volata in cielo nei giorni scorsi e la sua battaglia è stata rilanciata dalla Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/15/mia-madre-e-morta-con-dignita-grazie-alle-cura-palliative/)
=========
In India le Missionarie della Carità dicono no alle adozioni per single [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Il Governo indiano ha deciso di aprire alle adozioni da parte dei single, ma le suore di Madre Teresa non ci stanno e hanno deciso di rinunciare allo status legale che permette loro di tenere aperti 18 servizi di adozioni in giro per il paese. E’ questa la notizia riportata dalla pagina web del settimanale Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/india-missionarie-carita-no-adozioni-single/)
==========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Stacca la spina e salva la tua anima. Tranne che per la partita occasionale di football o baseball non mi manca la televisione, e penso che la gente dovrebbe liberarsi della propria come abbiamo fatto noi. So che le persone che parlano di rinunciare alla televisione influiscono sulla maggior parte della gente come chi fa jogging e si alza molto presto influisce su Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/stacca-la-spina-e-salva-la-tua-anima/)
==============
Padre Mourad: “Isis mi voleva sgozzare perché cristiano. Ero pronto alla morte per Cristo” [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] “Quasi tutti i giorni c’era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘chi siete?’. Io rispondevo: ‘sono nazareno, cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’, gridavano. ‘E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”. Così il Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/padre-mourad-isis-mi-voleva-sgozzare-perche-cristiano-ero-pronto-alla-morte-per-cristo/)
===========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Facebook Refuses to Remove ‘Stab Israelis’ Page, then Yields to Pressure ... WATCH: Mother of Dead Terrorist Sings a Song of Joy ... Social Media Rampant with Palestinian Incitement, Jew Hatred ... WATCH: What Palestinians and ISIS Have in Common ... Arab Gulf States Want to Buy Iron Dome System from Israel ... Arab Terrorists Attack Israelis, Fox Reporter Blames Victims ... WATCH: Murderous Video Must be Removed from Facebook! ... Biased Media Refuse to Report that Palestinians are Killing Israelis .. US Equates Israel's Self-Defense to Palestinian Terror; CLICK for Latest News!
United with Israel Palestinian Sets His Head on Fire; Remove Murderous Video from Facebook!
October 14, 2015 - 1 Heshvan 5776
Arab Stabs 70-Year-Old Woman at Jerusalem Bus Station Jerusalem Stabbing Attack
Palestinian Gets Taste of Own Firebomb, Sets His Head on Fire palestinian head on fire
US Equates Israel's Response with Arab Terror, Will Not Condemn Palestinians
WATCH: US Equates Israel’s Response to Terror with Terror Itself, Does Not Condemn Palestinians. As the Palestinians are waging what amounts to a third intifada against Israel, the Obama administration is refusing to condemn the Palestinians, instead suggesting Israel is ALSO to blame. This is a blatant and unfair equivocation.
Clearly, the Obama administration holds Israel equally accountable for Palestinian terrorism as it does the Palestinians.
Again, AP reporter Matt Lee confronts a US State Department spokesman over seemingly incongruous positions held by the US administration when it comes to dealing with Israel and the Palestinians.
The administration called on BOTH sides to take action to reduce tensions, ignoring the fact that the Palestinian leadership is inciting terrorism.
This is an outrage. NOT how Israel expects its “friends” and allies to defend it. Make sure to watch ans SHARE! Mentre i palestinesi stanno conducendo ciò che equivale a una terza intifada contro Israele, l'amministrazione Obama si rifiuta di condannare i palestinesi, invece suggerendo Israele è anche la colpa. Questo è un equivoco palese e ingiusto.
===================
Chiaramente, l'amministrazione Obama sostiene che Israele è ugualmente responsabile per il terrorismo palestinese come fa i palestinesi. Anche in questo caso, AP giornalista Matt Lee affronta un portavoce del Dipartimento di Stato su posizioni apparentemente incongrui detenute dal governo degli Stati Uniti, quando si tratta di trattare con Israele ei palestinesi. L'amministrazione ha invitato entrambe le parti ad agire per ridurre le tensioni, ignorando il fatto che la leadership palestinese è incita al terrorismo. Questo è un oltraggio. NON come Israele si aspetta che i suoi "amici" e alleati per difenderla. Assicurati di guardare ans SHARE!
bbas ha palesemente mentito che Israele eseguito un 13-anno-vecchio terrorista palestinese, che è vivo e ricoverato in ospedale in Israele. Authority (PA) capo palestinese Mahmoud Abbas è da anni incitamento contro Israele ed è stato diffondere bugie dannosi su vari appezzamenti israeliani di danneggiare i palestinesi in un modo o nell'altro, ma si superato se Mercoledì, quando ha affermato che Israele eseguito un anno 13 -Old palestinese, quando in realtà il ragazzo, Ahmed Manasra, un terrorista che è stato girato dopo aver accoltellato e ferito gravemente due israeliani a Gerusalemme il Lunedi, è viva ed è in cura in un ospedale israeliano.
Parlando ai giornalisti il Mercoledì, Abu Mazen ha affermato che "l'aggressione contro il nostro popolo e le aree sacre è aumentato in modo che sconvolge la pace e la tranquillità", che, ha detto "richiede un intervento internazionale."
Ha di nuovo negato il diritto degli ebrei al Monte del Tempio, dicendo "solo noi avere diritti di Al-Aqsa come palestinesi e musulmani, e nessun altro ha alcun diritto lì."
Poi ha fatto la dichiarazione contenente la sua menzogna sfacciata, rendendo ulteriori accuse contro Israele. "Noi non d'accordo per continuare la situazione sulla nostra terra, e non la politica di occupazione e di aggressione da parte di Israele e dei suoi abitanti, che commettono il terrore contro il nostro popolo, le nostre case, i nostri alberi, i nostri luoghi sacri, e che esegue i nostri figli a sangue freddo, come hanno fatto per il figlio Ahmed Mansara [il terrorista ricoverato] e gli altri bambini a Gerusalemme e in altri luoghi. Continueremo la nostra lotta nazionale che si basa sulla auto-difesa ".
Ha di nuovo minacciato di avere Israele perseguiti presso la Corte penale internazionale (CPI) per presunti crimini di guerra ha commesso contro i palestinesi.
Istigazione e bugie che portano alla Murder
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione Giovedi sbattendo osservazioni Abbas 'come "l'incitamento e la menzogna."
"Il giovane sta parlando è vivo e ricoverato in ospedale Hadassah, dopo aver accoltellato un giovane israeliano, che stava andando in bicicletta, al momento", dice la nota.
"Mentre Israele mantiene lo status quo sul Monte del Tempio, Abu Mazen [Abbas], con le sue parole di incitamento, fa uso cinico della religione e porta quindi sul terrorismo."
Israel Katz
Ministro dei Trasporti Yisrael Katz. Ministro dei Trasporti Yisrael Katz deriso dichiarazioni di Abbas 'come "parole diffamatorie" e "menzogne", che "trasforma un assassino in un martire".
Nel corso delle ultime settimane, i palestinesi hanno perpetrato numerosi attacchi terroristici contro i cittadini israeliani in tutto il paese. Sette israeliani sono stati uccisi e 15 delle vittime criticamente feriti sono ancora ricoverati in ospedale.
La maggior parte dei terroristi sono stati i giovani palestinesi di età inferiore ai 25, essendo il più giovane del citato 13-year-old Manasrah. Israele fa pagare sono stati incitati alla violenza da una "cultura palestinese diffusa di odio."
"Per anni, i giovani palestinesi è stato indottrinato in scuole e in televisione per seguire le orme di arci-terroristi e di impegnarsi in violenza indiscriminata contro gli ebrei. Negli ultimi anni, questo l'avvelenamento delle menti dei bambini è stato esacerbato da discorsi di odio e chiede omicidio sui social media palestinesi, che stanno giocando un ruolo fondamentale nella sua ultima ondata di terrore ", il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato Giovedi.
"Israele chiede Mahmoud Abbas e di altri leader palestinesi per fermare l'incitamento alla violenza e di chiamare alla calma", dice la nota. "Giovani palestinesi meritano di ricevere un'istruzione che porrà le basi per un futuro migliore di coesistenza pacifica e la cooperazione con i vicini di Israele."
======================
Firma la petizione per fermare I finanziamenti all'Autorità palestinese. PA testa Abu Mazen e Hamas Haniyeh capo insieme. Petizione per gli Stati Uniti e l'Unione europea. Chiediamo che tutti i finanziamenti della PA essere immediatamente interrotta. L'unità con Hamas ha portato ad omicidi brutali, migliaia di razzi e l'incitamento in corso contro i cittadini israeliani. Perseguire Israele per "crimini di guerra" è spregevole e rende il finanziamento della PA contro legge degli Stati Uniti. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas has for years been inciting against Israel and has been spreading malicious lies about various Israeli plots to harm the Palestinians in one way or another, but he outdid himself Wednesday when he asserted that Israel executed a 13-year-old Palestinian, when in fact the boy, Ahmed Manasra, a terrorist who was shot after he stabbed and critically wounded two Israelis in Jerusalem on Monday, is alive and is being treated in an Israeli hospital.
Speaking to reporters on Wednesday, Abbas claimed that “the aggression against our people and holy areas has increased in a manner that disrupts the peace and quiet,” which, he said “requires international intervention.”
He again denied the Jews’ right to the Temple Mount, saying “only we have rights to Al-Aqsa as Palestinians and Muslims, and no one else has any rights there.”
Then he made the statement containing his blatant lie, while making further allegations against Israel. “We will not agree to continue the situation on our land, and not the policy of occupation and aggression by Israel and its settlers, who commit terror against our people, our homes, our trees, our holy places, and who execute our children in cold blood, as they did to the child Ahmed Mansara [the hospitalized terrorist] and other children in Jerusalem and other places. We will continue our national struggle which is based on self-defense.”
He again threatened to have Israel prosecuted at the International Criminal Court (ICC) for alleged war crimes it has committed against Palestinians. Incitement and Lies that Lead to Murder
Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office issued a statement Thursday slamming Abbas’ remarks as “incitement and lies.” “The youth he is talking about is alive and hospitalized in Hadassah Hospital, after he stabbed an Israeli youth, who was riding a bicycle at the time,” the statement said.
“While Israel maintains the status quo on the Temple Mount, Abu Mazen [Abbas], with his words of incitement, makes cynical use of religion and thus brings about terrorism.”
Israel Katz Minister of Transportation Yisrael Katz derided Abbas’ statements as “defamatory words” and “lies” which “turns a murderer into a martyr.”
Over the past weeks, Palestinians have perpetrated numerous terror attacks against Israeli citizens across the country. Seven Israelis have been murdered and 15 of the critically wounded victims are still hospitalized.
Most of the terrorists were Palestinian youth under the age of 25, the youngest being the aforementioned 13-year-old Manasrah. Israel charges they were incited to violence by “a widespread Palestinian culture of hate.”
“For years, Palestinian youth has been indoctrinated in schools and on television to follow in the footsteps of arch-terrorists and to engage in indiscriminate violence against Jews. In recent years, this poisoning of children’s minds has been exacerbated by hate speech and calls for murder on the Palestinian social media, which are playing a critical role in the latest wave of terror,” Israel’s Foreign Minister stated Thursday.
“Israel calls on Mahmoud Abbas and other Palestinian leaders to stop incitement to violence and to call for calm,” the statement said. ”Palestinian youths deserve to receive an education that will lay the basis for a better future of peaceful coexistence and cooperation with their Israeli neighbors.”
By: Max Gelber, United with Israel. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Abbas has blatantly lied that Israel executed a 13-year-old Palestinian terrorist, who is alive and hospitalized in Israel.
Petition to the United States and European Union.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
==============
Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana. Click here to watch: Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana
Security camera footage of a savage terror attack which left one man moderately wounded in Ra'anana was released to the public Wednesday afternoon. The footage depicts a man in a bright orange vest walk slowly up to an unsuspecting civilian waiting at a bus stop. The attacker suddenly fastens his stride, pulls out a knife and stabs the victim multiple times in the neck and body. The attacker then attempts to slash wildly at other bystanders before running out of frame. The attack happened around 8:50 a.m., when the terrorist stabbed a 32-year-old man at a bus stop on Ahuza Street, outside a shopping center in the middle of town. The man was moderately wounded with injuries to his stomach and neck, but managed to fight off his attacker. Once other civilians came, they were able to subdue the man until police arrived.
Shortly after the initial incident, a second attack occurred at 10:40 a.m., when police received a report of a stabbing outside Beit Loewenstein Hospital further down Ahuza Street, where a 28-year-old man from east Jerusalem stabbed four people sitting at a café, wounding one seriously and three lightly. The attacker then fled down Ahuza Street while a group of bystanders gave chase. A motorist who saw the scene unfolding hit the terrorist with his car, and then he and another motorist grabbed him and subdued him until police arrived. Israel suffered its bloodiest day yet Tuesday, seeing three dead and over 20 injured in a wave of violence that has gripped the holy land over the past several days.
Source: Jpost
======================
New Video Lays Bare PA Incitement Behind Wave of Terror. Screen Shot 2015-10-14 at 4.49.30 PM
Click here to watch: 'PA culture of hate and incitement is to blame' for ongoing string of attacks.
To offset the disinformation and propaganda being spread against Israel even as a wave of Palestinian Arab terrorism engulfs the country, Israel's Foreign Ministry has released a sharp video clip and a short summary of the reasons for the recent unrest that has led to four Israeli deaths, dozens wounded, and widespread Arab rioting.
===================
se un poliziotto ti dice : "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
===============
se un poliziotto ti dice : "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
======================
PERCHé IL PIù GRANDE TERRORISMO è QUELLO DEL NWO: PERCHé GLI USA SONO IL SUPPORTER DI HAMAS CONTRO ISRAELE! ] [ vi potrà sembrare, ANCHE, molto strano, quello che io sto per dire, e certo non potrebbe mai essere una giustificazione della violenza, che la sharia ed i vari fondamentalismi BUDDISTI, INDUISTI, COMUNISTI: NAZISTI, TUTTI in rapida crescita, SI stanno diffondendo nel mondo: TUTTO A SPESE DI ISRAELE, RUSSIA AFRICA ED EUROPA: TUTTO A SPESE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, IN GENERE: AGGREDITI IN TUTTO IL MONDO! E DI OGNI TIPO DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA IN GENERE! MA, SE, VOI CI PENSATE, è IL NWO SPA FMI, BANCA MONDIALE, USUROCRAZIA MONDIALE, CHE è REGIME TRANSNAZIONALE MASSONICO BILDENBERG: ECC.. SPA CORPORATIONS, HALLOWEEN MONDIALE, NETWORK MONDIALI, ECC.. TUTTI COSTORO STANNO DISTRUGGENDO LE IDENTITà NAZIONALI, IN MANIERA SCIENTIFICA: PER REALIZZARE DI TUTTO IL GENERE UMANO, UN SOLO ED INDISTINTO BRANCO DI ANIMALI SCHIAVI DARWIN GENDER SCIMMIE! QUINDI QUESTO RITORNO AL FONDAMENTALISMO POTREBBE ESSERE INTERPRETATO ANCHE COME UNA REAZIONE DEI POPOLI ALLA PROPRIA IDENTITà E TUTELA! ] ED IN QUESTO CONTESTO SI INTUISCE L'ASSOLUTO TERRORISTICO CRIMINALE MONDIALE SHARIA IL NAZISMO DI ERDOGAN E SALMAN NELLA CIA DEI 322 BUSH ROTHSCHILD: CHE STANNO SCARDINANDO LO STESSO CONCETTO DEL DIRITTO: DATO CHE, LORO HANNO INVASO LA SIRIA, UNA NAZIONE SOVRANA, ECC.. CON LA LORO TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA! [ TEL AVIV, 16 OTT - Un giovane israeliano é stato pugnalato da un palestinese ad Hebron, in Cisgiordania nella giornata che da Hamas è stato definita "di collera". Lo dice la Radio militare secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato" a colpi di arma da fuoco dalla reazione delle forze di sicurezza.
==================
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
USA 666 - LEGA ARABA SHARIA: UN SOLO REGNO DI SATANA: LORO HANNO AVUTO 5 ANNI PER BOMBARDARE: I LORO CITTADINI SHARIA, LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SHARIA TURCA: IL NAZISMO SHARIA, E NON LO HANNO FATTO! SPERO CHE LA SIRIA POSSA RISOLLEVARSI PER POTER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE VIOLANO IL SUO SPAZIO AEREO: NON ESSENDO STATI AUTORIZZATI! NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO DI RITENERE CHE ABBIANO INTENZIONE SERIAMENTE DI COMBATTERE ISIS SHARIA, VISTO CHE NON HANNO VOLUTO FARLO, FINO AD ORA! ] Turchia: aereo abbattuto era drone. Fonti militari citate da media. Nel sud-est a confine con Siria
================
SE, IL DRONE NON è: NEANCHE, DI ISRAELE, NON MI STUPIREI, CHE, POSSA ESSERE UN DEPISTAGGIO UN TRANELLO: della CIA, UN FALSO INCIDENTE: PER ALZARE LA TENSIONE, CONTRO LA RUSSIA! PERCHé, lo hanno capito tutti è QUESTO LO SCOPO DELLA NATO, che ha fretta di portarci nella guerra mondiale: questo crimine è necessario al FONDO MONETARIO per riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante!! Mosca, nessun jet o drone russo manca ad appello - Tutti i jet russi operanti in Siria sono tornati alla base vicino a Latakia dopo le loro missioni, mentre i droni operano come previsto: lo ha detto Igor Konoshenko, portavoce del ministero della difesa russa dopo che Ankara che reso noto di aver abbattuto un velivolo di provenienza non identificata, un drone secondo la Bbc.
===============
no, il drone in territorio turco: non è di Israele è proprio della CIA! ] [ ed è impensabile pensare che, in sede NATO, tutti i criminali governi: massoneria e farisei SpA usurai MERKEL, tr0ika SPA FMI, di USA UE: il nazismo bildenberg, e LEGA ARABA sharia il nazismo maomettano, loro non si siano già incontrati e non abbiano già discusso di aggredire la Russia con annessi e connessi tutti i piani della GUERRA MONDIALE!
=================
no, il drone in territorio turco: non è di Israele è proprio della CIA! ] [ è chiaro: nella NATO sono alla disperata ricerca di un incidente per scatenare la guerra mondiale: ma, non tutte le NAZIONI della LEGA ARABA: come Egitto, Giordania, ecc.. e della EUROPA: come ITALIA SPAGNA, GRECIA ecc.. cioè: le loro merde di serie B? loro non sono stati messi al corrente di questi piani criminali di guerra mondiale: tutto un complotto ai loro danni ed ai danni di ISRAELE
================
uccidere a pugnalate un bambino israeliano, un civile israeliano è molto più grave che incendiare una tomba: anche se il significato è identico: "come abbiamo cancellato ogni simbolo di cristianesimo in Kosovo? GENOCIDIO HANNO SUBITO TUTTI I SERBI DEL COSSOVO! così cancelleremo ogni simbolo di ebrei in Palestina!" GENOCIDIO DOVRANNO SUBIRE, anche, TUTTI GLI ISRAELIANI, PERCHé QUESTA è UNA AGENDA SaUDITA ROTHSCHILD NATO USA! non c'è più una situazione diplomatica: ormai il destino è nelle mani di Dio sul campo di battaglia! io ordino di deportare tutti i palestinesi e di radere al suolo la Moschea Cupola della ROCCIA! il mondo criminale e nazista di questi islamici LEGA ARABA deve essere umiliato! Ieri Hamas da Gaza ha proclamato una Giornata di collera a Gerusalemme est e in Cisgiordania. La notizia dell'incendio nell'edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato: ''gli stessi palestinesi, mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr), a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all'ebraismo''. Secondo la tradizione ebraica la 'tomba di Giuseppe' a Nablus e' quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele, divenuto influente consigliere del Faraone d'Egitto. Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all'esercito di assumere il controllo di quell'edificio. Giornata 'di collera' di Hamas, israeliano accoltellato a Hebron
===================
hanno chiesto allo IRAN il permesso per ucciderli: per futili motivi? BEIRUT, 16 OTT – Amnesty International ha detto oggi di temere che siano imminenti le esecuzioni in Arabia Saudita di tre giovani attivisti sciiti condannati a morte per reati che avrebbero commesso quando erano minorenni: non solo Ali al Nimr, il cui caso ha sollevato nelle scorse settimane un'ondata di proteste in tutto il mondo, ma anche Dawud Hussein al Marhun e Abdullah Hassan al Zaher. I tre detenuti, afferma Amnesty, sono stati posti in regime di isolamento dal 5 ottobre nella prigione Al Hahir di Riad.
=================
LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE Mo: riunione straordinaria Consiglio Onu dei calunniatori bugiardi assassini: satanisti massoni maomettani: per il genocidio e la guerra mondiale! [ loro dicono: "Su escalation violenze tra israeliani e palestinesi" ] ma, la realtà è che israeliani sono aggrediti senza motivo; il motivo se lo sono inventato gli islamici: che hanno detto che lo status giuriDIco della Moschea al-Aqsa, sarebbe cambiato o che Israeliani avevano deciso di distruggere la Moschea al-Aqsa, ma, tutti posso giudicare come Allah è il demonio, per pervertire fino a questo punto le menti di soggetti criminali LEGA ARABA, altamente pericolosi su scala mondiale! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE!
================
USA E LEGA ARABA ONU: HANNO LEGITTIMATO LA SHARIA, LEGITTIMANDO NAZISMO E TERRORISMO ISLAMICO, CREANDO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UNA SITUAZIONE DI INSOSTENIBILITà MAOMETTANA E NAZISTA SHARIA, IN MODO DELIBERATO: UN ELEMENTO DI TURBATIVA MONDIALE! PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI GIà PROGRAMMATI DAL NWO CALIFFATO? GLI SARà FATALE! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE! TEL AVIV, 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe, gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni, Canale 7.
===============
QUESTO è MOLTO POTENTE! ] [ LA PERVERSIONE DEI SACERDOTI DI SATANA FARISEI SALAFITI SAUDITI: DELLA CIA SPA NATO SISTEMA MASSONICO BANCA MONDIALE CALIFFATO: è TUTTA QUì, IN QUESTE PAROLE: "Accolgo con favore decisione Obama.. Essa mostra il rinnovo della nostra partnership e il rafforzamento delle relazioni". è COME DIRE: "noi togliamo Hitler ISIS, ecc.. ma lasciamo il NAZISMO SHARIA LEGA ARABA ugualmente" GLI USA SPA FED SPA MASSONICO REGIME: SONO LA PIù GRAVE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI UN GENERE UMANO LIBERO!
======================
+Stairk GOD is Allah aka satan self :) after dead we meet /// Dio è Allah aka Satana stesso :) dopo morti ci incontriamo ] sorry [ NO! tu rimani fottuto! NOI NON CI POSSIAMO INCONTRARE: PERCHé SONO I DEMONI CHE HANNO MENTITO A TE! L'UNICO INTERESSE CHE I DEMONI HANNO DI MENTIRTI, E QUELLO RIDERE contro: DI TE: COGLIONE! E FARE SOFFRIRE DIO NEI suoi PENSIERI DI AMORE infinito, CHE DIO HA SU DI TE! Tu non hai mai conosciuto Dio! Per la tua sventura la luce della grazia non ha mai brillato su di te! [ Stairk - GRV Music Angels & Demons Choir ] DEMONI NON POSSONO PIù CANTARE: PERCHè SONO DIVENTATI TUTTI STONATI: COME CAMPANE ROTTE: E PRESTO SARANNO DISINTEGRATI: MA CHE LORO SARANNO DISINTEGRATI? QUESTO NON LO DIRANNO MAI AI LORO ADORATORI SEGUACI SATANISTI! QUINDI LA LORO SPERANZA SI COMPIRà: essere disintegrati! MA, SENZA AMORE, infatti, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE!
+Stairk la speranza dei demoni è soltanto quella di essere disintegrati! SE TU POTESSI VEDERE LA DISPERAZIONE, CHE è NELL'INFERNO PER DUE MINUTI: SOLTANTO? TU POTRESTI PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!
+Stairk [[ SENZA AMORE, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE! PERCHé UNA VERA CANZONE PUò ESSERE SOLTANTO UNA CANZONE DI AMORE! ]] questo è il paradiso e questo è il mio tempio EBRAICO cantare amore per cadere nella estasi della adorazione: perché Dio è infinità bellezza, bontà, perfezione gloria e gioia! OR LA UNIONE DI TUTTE QUESTE PERFEZIONI FA NASCERE LA ADORAZIONE! MA, al contrario, tutti lo sanno: non potrebbe mai esistere nel regno dell'odio la felicità!
+Stairk 666 [[ per questo io sono amato da tutti i demoni dell'inferno! ]] perché, DIO holy JHWH, lui non fa il lavoro del boia! è compito mio disintegrare l'INFERNO con tutto quello che contiene: e forse come tu hai detto: forse è per questo che tu mi potrai vedere: dopo la tua morte: dopo 1000 anni all'inferno, quando nel giorno del giudizio universale, io ti disintegrerò: così, finalmente, ponendo fine attraverso l'oblio a tutte le tue infinite disperazioni!
=========================
NOI L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI! ] my ISRAEL [ noi dobbiamo subito diventare alleati di RUSSIA E CINA? no! TUTTI HANNO PAURA della LEGA ARABA: NESSUNO RIMPROVERA IL NAZISMO DELLA SHARIA, NEANCHE IL VATICANO! ] US Accuses Israel of Excessive Force to Defend Against Terror [ NOI SIAMO SOLI! e questo per noi è un TEST DELLA FEDE per noi! ] noi dobbiamo agire da soli: solo per Dio, ed in nome di DIO! salvando noi stessi noi salveremo il GENERE UMANO! la LEGA ARABA deve essere votata con voto di sterminio! POI, CHI POTREBBE OBIETTARE: LORO I MAOMETTANI HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO CON IL LORO MALEDETTO PROFETA! NOI, che siamo rimasti L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI!
===========================
Incitement to violence against Jews is widely prevalent on social media and YouTube is no exception. Online incitement leads terrorists to commit acts of terror. YouTube must be held to task for allowing the spread of hate videos on its site. Demand that YouTube remove these offending videos immediately!
For years, those who aim to incite to violence have worked to spread their messages of hate online. Today, YouTube is full of videos encouraging people to carry out acts of terror against Jews. This must stop!
Today, anyone, anywhere can flag a video and ask YouTube to remove it. Please take the time to review the following video and ask YouTube to remove it. Instructions on how to do so can be found below.
Tell YouTube to remove the video!
Here’s how:
1) Click on the YouTube icon at the bottom of the video.
2) Once on Youtube (need to be connected to a Google/Youtube account), click on “more” (or flag) under the video/title.
3) Click on “Report.”
4) Choose “Violent or repulsive content.”
5) Choose “Promotes terrorism.”
6) Click “Submit.”
Our achievements prove online activism works!
In another, separate effort, United with Israel supporters succeeded in getting Facebook to remove a video that encouraged the murder of Jews. This is proof that our efforts work. Help us continue making a difference and join us in our effort to remove videos that incite to violence from popular social media websites.
Donate to Israel. More videos to flag
Here are other videos you can watch to understand the level of anti-Semitic incitement that exists on YouTube.
Please click on the links below and ask YouTube to remove them as well.
NOTE: If any of the links below do not play a video, that means our efforts are paying off.
https://youtu.be/bwE97kfLTOI
https://www.youtube.com/watch?v=B3fmFiKXEfw
https://youtu.be/WIBUZKOEQyg
========================
WATCH: Terrorist Dressed as Journalist Stabs Israeli Soldier. A Palestinian terrorist in Hebron disguised as a journalist stabbed an IDF soldier on Friday and was immediately shot dead. Israel National News reported that the attacker wore a yellow vest with “PRESS” upon it and was carrying photography equipment.
The terrorist suddenly dropped his equipment, grabbed a knife and ran towards an Israeli soldier, stabbing him in the back and hand. Thankfully, a senior IDF officer shot the terrorist dead right away. The soldier was taken to Shaarei Tzedek hospital in Jerusalem and is reported to be in moderate condition. على الهواء مباشرة - اعدام شاب جديد في الخليل
https://youtu.be/Fd7XLWhJsLU
==================
A Palestinian mob armed with Molotov cocktails burned down parts of Joseph’s Tomb overnight, less than a month after rioters attacked Jews praying at the site. Palestinian rioters set fire to Joseph’s Tomb in Nablus Friday morning, causing severe damage to the religious site. Joseph’s Tomb has been the target of repeated attacks, the most notable of which was during the Second Intifada in 2000, when the complex was almost completely destroyed.
Around 100 Palestinian youths gathered in the wee hours of the morning to throw Molotov cocktails at Joseph’s Tomb.
Some of the rioters broke inside, and set fire to the complex. Palestinian police dispersed the mob and local firefighters extinguished the flames before the IDF was able to arrive at the scene, but not before parts of the Tomb, including the women’s prayer section, burned down.
http://unitedwithisrael.org/palestinian-rioters-set-fire-to-josephs-tomb/
The burning and desecration of Joseph’s Tomb last night is a blatant violation and contradiction of the basic value of freedom of worship. The IDF will take all measures to bring the perpetrators of this despicable act to justice, restore the site to its previous condition and ensure that the freedom of worship returns to Joseph’s Tomb,” said IDF Spokesman Lt. Col. Peter Lerner in a statement.
In September, a group of about 60 Palestinians attacked worshipers gathered at the Tomb for penitential prayers ahead of Yom Kippur, the Jewish Day of Atonement. The Shin Bet revealed in August that it had foiled a plot by Islamic Jihad to kill Jews entering the site outside of official visiting times.
Joseph’s Tomb was originally supposed to remain under Israeli control as part of the Oslo Accords. However, guarding the holy site proved difficult, and after a Palestinian mob ransacked and burned the Tomb to the ground in 2000, Israel transferred control to the Palestinian Authority. Agreements between Israel and the PA stipulate that Jews must be allowed to visit and pray at the Tomb. In practice, the IDF coordinates one visiting day each month, and Jews are prohibited from being at the site at other times. By: Sara Abramowicz, United with Israel
=======================
Erdogan in realtà, CON QUESTE PAROLE ci sta minacciando! INOLTRE LUI NON PUò PRETENDERE LA SHARIA E LA DEMOCRAZIA CONTEMPORANEAMENTE SENZA PUGNALARCI ALLE SPALLE CHE è PROPRIO QUELLO CHE STA FACENDO! TUTTI QUESTI MIGRANTI è LUI CHE LI HA INVENTATI, FACENDO DILAGARE DI TERRORISTI LA SIRIA! ] [ BUSH OBAMA E ROTHSCHILD MERITANO DI ESSERE UCCISI SUBITO! ] [ ISTANBUL, 16 OTT - "La sicurezza e la stabilità dell'Occidente e dell'Europa dipende dalla nostra sicurezza e stabilità. Nei colloqui che ho avuto a Bruxelles la scorsa settimana lo hanno accettato". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato dal quotidiano Zaman, parlando del ruolo di Ankara nella crisi dei migranti, su cui ancora mancherebbe un'intesa definitiva con Bruxelles. "Ma se dipende dalla Turchia - ha aggiunto Erdogan - perché non la prendete nell'Ue?"
==================
'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians' https://youtu.be/pPEjoJhcyV8
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/201958
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
Henoch2006 19 ore fa
Netanyahu is speaking to deaf-man-ears because this world is so veil, evil, perverted, corrupt, and poisened by the lies of Islam 'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
=======================
https://youtu.be/ngoSnYG6zeM An Arab rioter accidentally set himself on fire after attempting to throw a Molotov cocktail at IDF soldiers during riots in Hebron. Spiral of violence: Palestinians and Israeli forces clash as unrest engulfs West Bank
Look What This Arab Terrorist in Hebron Did to Himself! Pubblicato il 13 ott 2015
Clashes continue to occur between the IDF and Palestinian youths on Tuesday in Jerusalem and the West Bank.
=================
Muslim Terrorists Set Joseph's Tomb on Fire. Agriculture Minister Uri Ariel (Jewish Home) on Friday morning called to return Joseph's Tomb in Shechem (Nablus) to Israeli control, after about 150 Palestinian Arabs on Thursday night arrived at the compound and tried to burn it down. Reportedly Palestinian Authority (PA) security forces dispersed the rioters by firing in the air, and then Palestinian firefighters put out the fire. Initial reports indicated that damage was inflicted to the women's prayer area. "The arson of one of the holiest sites to the Jewish nation is an additional low, and the result of Palestinian incitement," said Ariel. "Even as the Palestinians shamelessly lie about (Israel) harming the status quo on the Temple Mount, they themselves are burning and desecrating the holy sites of Israel, and this cannot be forgiven." Switching to a call for action, Ariel concluded by saying, "I call on the prime minister to return the control of Joseph's Tomb to the hands of Israel." Yisrael Beytenu chairman MK Avigdor Liberman also responded to the incident, saying, "the arson of Joseph's Tomb tonight proves that the management of the Palestinian Authority is no different from that of ISIS (Islamic State), and after the Palestinian youths took machetes and knives to kill Jews now they're also burning holy places and historical heritage sites, just like ISIS members do to heritage sites of the human civilization in Iraq and Syria."
"The arson at Joseph's Tomb by a Palestinian mob that was incited by the lies of (PA Chairman Mahmoud) Abbas and led by Fatah activists only raises the surprise over those who even today refuse to see the bloody writing on the burned walls which says that Abbas never was, is or will be a partner, and yet they still call and are ready to meet and speak with him." According to the 1994 Oslo Accords, Joseph's Tomb was supposed to remain under full Israeli control. But in 2000 amid the Second Intifada terror war, hoards of Arab rioters invaded the tomb - which housed a synagogue and a yeshiva - ransacked it and burned it to the ground, while parading Jewish holy books and desecrating them. Local Muslims later declared the site as a mosque, as the IDF reduced the Jewish presence to a once-monthly visit. Under previous agreements with Israel, the Palestinian Authority (PA) is required to protect Jewish holy sites under its control, and to allow secure access for Jewish worshipers. However, in 2011 Yosef Livnat was murdered at Joseph's Tomb by none other than PA policemen as he visited the holy site with fellow yeshiva students. Livnat was the nephew of former Minister Limor Livnat (Likud). The site has often been the target of firebombs and massive riots. The most recent attempt to burn it down took place in late July. Source: Arutz Sheva.
==================
Pídeles a los ministros de la Corte que archiven el caso. [ IN QUESTI MIEI 7 ANNI DI YOUTUBE NON SONO MAI STATO CONTRARIO AI DIRITTI CIVILI DEI GAY! ED IO HO SCRITTO MIGLIAIA DI ARTICOLI IN LORO FAVORE! MA, LORO NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA LORO IDEOLOGIA SODOMA IMPERIALISMO A TUTTI, DARWIN TRUFFA CRIMINE IDEOLOGICO DEL GENDER! QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA, NELLA MIA VITA: CONTRO I MIEI SENTIMENTI E CONVINZIONI, IO PROPRIO DA LORO IO SONO COSTRETTO A NEGARE AI GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI: CHE IO HO SEMPRE LORO RICONOSCIUTO! La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio [ Practican 'activismo judicial' desprestigiando la institución. #NoHayCasoDuque Firma esta petición haciendo clic aquí. Hola lorenzo:
La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio. Escribe a los magistrados y pídeles respeto por el matrimonio, la familia y la misma Convención Americana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
En realidad, NO HAY CASO. Pero al 'activismo judicial' parece importarle poco. Te cuento. Se trata del caso de Alberto Duque, un homosexual colombiano. Al morir la pareja con la que había convivido 10 años reclama derecho de pensión.
El gobierno colombiano le responde que no tiene derecho a pensión porque nunca estuvo casado. Otorgarle pensión sería prevaricar.
El lobby gay arma el lío y el gobierno colombiano decide finalmente reconocer el 'homomonio' con efectos retroactivos. Es decir, le otorgan derecho de pensión.
¿Ya deberíamos haber acabado, no? Pues no. El Sr. Duque continúa su apelación a la Corte Interamericana, movido sin duda por el lobby gay no por interés propio. Y lo peor es que la Corte decide asumir el caso a pesar de que NO HAY CASO.
¿Por qué? "Puede generar precedentes”, argumentan. O sea, reconocen abiertamente que aspiran a legislar, no a resolver problemas concretos de derechos humanos. Indignante
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Los magistrados deberían de saber que pretender legislar excede abiertamente sus competencias. Los Estados miembro no formaron san José para que los jueces practiquen injerencia en sus países.
Y mucho menos ideológica. Porque la Convención Americana de Derechos Humanos es clara en la protección del matrimonio formado por la unión de hombre y mujer. ¿Por qué no se limitan a aplicar la convención aprobada por los Estados miembro?
El 'activismo judicial' en el que se encuentra inmerso la Corte supone un claro desprestigio para la institución, además de una violación flagrante de sus competencias. Házselo saber a los jueces:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Por si fuera poco, no disimulan. En resolución del pasado 31 de julio, el presidente de la Corte pide que testifique como perito Macarena Saenz, de la American University, 'casualmente' el mismo centro docente donde trabaja Mónica Roa, conocida activista LGTB.
Es decir, pretenden aprovechar el caso Duque para REDEFINIR EL MATRIMONIO.
Escribe a los jueces y pídeles que archiven el caso:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Gracias, lorenzo, por defender el matrimonio, la familia, el Pacto de San José y el Estado de Derecho. Un fuerte abrazo, Corte interamericana sta per risolvere il caso di Alberto Duque vs Colombia. Si tratta di un omosessuale che dopo 10 anni di vita con il vostro partner non è riconosciuto diritto alla pensione di reversibilità. Sebbene Colombia legiferato sulle coppie di fatto e ha dato Duke sua destra, il suo gay-hall-da avvocati mantenuto il ricorso dinanzi alla Corte. E che, nonostante il fatto che il governo colombiano ha sempre sostenuto che non era possibile concedere diritti a pensione perché la legge non lo permetteva e non poteva prevaricare. I giudici della Corte si sono tuttavia riconosciuto che è andato avanti con il processo ", perché è stato un precedente". Nella risoluzione dello scorso 31 luglio, il Presidente della Corte Suprema ha chiesto di testimoniare come testimone esperto Macarena Saenz, American University, 'coincidenza' lo stesso centro di lavoro docunte dove Monica Roa, noto attivista LGBT.
Vale a dire che cercano di sfruttare il caso Duca di ridefinire il matrimonio. Scrivi giudici e chiedere loro di archiviare il caso. Per maggiori informazioni:
ANALISI. Americani peccati Corte di attivismo giudiziario
ANALISI: Venezuela denuncia la Convenzione sui diritti dell'uomo
Leggi la risoluzione del presidente della Corte del caso Duca. Leggi la breve amicus curiae presentato dalla Fondazione Americana per la Cultura. Duke caso archiviato. Molto mia Srs .: Sergio sa se Duke vs Colombia è nella sua fase finale. Come gli esperti hanno chiamato, spero anche di sentire la mia opinione: nessun caso Duque.
Il governo colombiano ha affermato che non vi era alcun intento discriminatorio, ma semplicemente collegato alla normativa vigente. Una volta che la legge è stata approvata coppie di fatto il diritto di ricotto retroattivamente al Duke avere una pensione di vedova. Continua il processo per essere un "precedente" sembra fingere il contrario: non risolve il possibile ingiustizia prodotta su Mr. Duke, ma per ridefinire il concetto di famiglia. Devo dire che questa ridefinizione non è competente. Si è già definito nella Convenzione Americana sui Diritti Umani. Né è responsabile cercano di influenzare la legislazione nazionale attraverso le loro sentenze. Si. Dovrebbe essere bendati e risolvere secondo la legge. Purtroppo dà l'impressione che la benda è il basso e che l'ideologia è imposto sulla destra. Gli chiedo di recuperare la sua responsabilità istituzionale e di agire secondo la legge. E secondo la legge, nessun caso di discriminazione. Gli altri sono proiezioni ideologiche che minano la credibilità e il prestigio per l'istituzione che rappresenta. Cordiali saluti, [Il tuo nome]
========================
RINGRAZIO ISRAELE PER AVERE SALVATO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA ASSASSINO ADOLESCENTE, MA, FORSE AVENDONE NUOVAMENTE LA OCCASIONE, LUI NON TORNERà AD UCCIDERE DI NUOVO? QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE DEVE TROVARE UNA SUA SOLUZIONE COLLOCAZIONE STABILE E DEFINITIVA: IO NON LASCIO MAI IL MIO LAVORO A METà! ] [ Terrorist Abbas Said IDF ‘Executed’ Shown Alive and Recovering in Israeli Hospital. Deputy Director of Hadassah Medical Center, Dr. Asher Salmon, reported Thursday on the medical condition of the 13-year-old Arab who critically injured two Israelis in the Pisgat Ze'ev stabbing attack on Monday. "He is hospitalized in moderate to light condition in one of our departments and is being well cared for medically. I believe we will be able to release him in the coming days," Dr. Salmon said. The update on the young terrorist's condition comes after Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas claimed on Wednesday night that Israel had "executed" him. Israel "executed the child Ahmed Mansara in cold blood, just like they do to other children in Jerusalem and other Palestinian territories," Abbas said in a speech broadcast on PA television.
In fact, the young terrorist was hit by a car as he ran through the streets of Pisgat Ze'ev armed with a massive knife, leaving him injured but alive. Ironically, he is now receiving high-level medical care in an Israeli hospital. Mansara's accomplice, his 15-year-old cousin Mahmoud Mansara, was, however, shot dead - after charging at police with a knife. Despite Palestinian claims of innocence, the cousins' religiously-fueled rampage through the streets of Jerusalem was recorded almost in its entirety by CCTV cameras, in harrowing footage released Wednesday by police. In Jerusalem, the Prime Minister's Office reacted angrily to Abbas' speech, accusing the PA chairman of continuing his campaign of "incitement and lies." Regarding the accusations concerning Ahmed Mansara's "execution," Netanyahu's office noted that "the youth he was talking about is alive and being treated at (Israel's) Hadassah (hospital), after he stabbed an Israeli child who was riding on a bicycle." Source: Arutz ShevA
*** Terror Attacks at Damascus Gate, Jerusalem Central Bus Station (Graphic) terror-attacks-jersualem
Click here to watch: Footage from Wednesday Terror Attacks.
A 70-year-old Jewish woman was moderately-to-seriously wounded in the initial attack outside the Central Bus Station.
====================
TO Segretario di Stato John Kerry ] QUESTA è LA REALE QUESTIONE POLITICA: 1. FORSE CHE I CONFINI DEL 68 HANNO FERMATO LA VIOLENZA TERRORISTICA DEI PALESTINESI? 2. FORSE CHE IL SANGUE DEI CIVILI ISRAELIANI VERSATO PER TERRA è MERDA, CIOè è STATO VERSATO INUTILMENTE? 3. QUALE NAZIONE DELLA LEGA ARABA NON SORGE SU DI UN GENOCIDIO? 4. DOVE I MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO VIVONO IN PACE E FRATELLANZA CON I LORO VICINI? 5. COME ONU SHARIA PUò ESSERE IL NAZISMO? 6. COME LA LEGA ARABA, DI RAZZISTI, ASSASSINI SERIALI E MANIACI RELIGIOSI, PUò RIMANERE SENZA PUNIZIONE, CHE, TU HAI RIEMPITO TUTTI LORO DI ARMI ATOMICHE, ECC. 7. è CHIARO TU STAI CERCANDO SOLTANTO DI OTTENERE UNA ENORME ROVINA A LIVELLO MONDIALE PERCHé IL FMI DEVE CADERE E FALLIRE ED HA BISOGNO DI UN NUMERO ENORME DI MORTI CHE TU HAI RESO INEVITABILE! ] John Kirby, Israel Slams US State Dept for ‘Traditional’ Anti-Israel Hostility . Israel’s leaders are enraged by comments coming out of the US State Department blaming Israel for the Palestinian violence, and for alleging Israel uses excessive force to stop terrorism. Israeli minsters responded with rage on Wednesday to remarks by the US State Department that Israel may be using “excessive force” against Palestinian terrorists.
Speaking to IDF Radio Thursday morning, Minister of Public Security Gilad Erdan said he was not surprised by the remarks, as the State Department has traditionally been hostile to Israel.
“I don’t expect anything from the spokespeople at the State Department,” Erdan said. “The State Department has traditionally been hostile to the State of Israel.” However, “to be misled by lies which are presented to the State Department is very strange, amateurish, and even less than that,” he charged.
The usually composed and soft-spoken Minister of Defense Moshe Ya’alon went on a tirade when he responded to the allegations. “We’re using excessive force?!” he asked rhetorically while speaking to IDF Radio, “If someone raises a knife and he is killed, that consists of excessive force? What are we talking about here?” “I meet with military generals from the US and around the world who talk about our high standards. Missions came here [Israel] to learn how we operated during Operation Protective Edge. So they [the US] are talking here about excessive force?” he blasted.
On Wednesday, Justice Minister Ayelet Shaked told Israel Radio that Washington “either has a complete misunderstanding of the situation or is being hypocritical.” The Israeli ministers were responding to remarks made by State Department spokesman John Kirby that “we’ve certainly seen some reports of what many would consider excessive use of force [by Israel]” against the seemingly endless string of Palestinian terror attacks.
“Obviously we don’t like to see that,” he added.
It’s Not About Affixing Blame? A day earlier, Kerry said that Israel’s construction in Jerusalem and Judea and Samaria is the cause of the latest wave of Palestinian terror attacks. Secretary of State John Kerry. “What’s happening is that, unless we get going, a two-state solution could conceivably be stolen from everybody,” Kerry said. “And there’s been a massive increase in settlements over the course of the last years, and now you have this violence because there’s a frustration that is growing.” Kirby made a failed attempt to clarify Kerry’s disturbing remarks. “The secretary wasn’t saying, well now you have the settlement activity as the cause for the effect we’re seeing,” Kirby is quoted by The Jerusalem Post as saying. “Is it a source of frustration for Palestinians? You bet it is, and the secretary observed that. But this isn’t about affixing blame on either side here for the violence. What we want to see is the violence cease.” He said that the US position against Israel’s construction in Judea and Samaria is “crystal clear” and remains unchanged.
Prime Minister Benjamin Netanyahu subsequently ordered his ministers not to respond publicly to the remarks in an attempt to de-escalate the situation vis-à-vis the Obama administration.
By: Max Gelber, United with Israel, I leader israeliani sono infuriati dai commenti provenienti dal Dipartimento di Stato USA incolpare Israele per la violenza palestinese, e per attinente Israele usa una forza eccessiva per fermare il terrorismo.
Cattedrali israeliani hanno risposto con rabbia il Mercoledì alle osservazioni da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che Israele potrebbe essere l'utilizzo di "eccessivo della forza" contro i terroristi palestinesi.
Parlando a IDF Radio Giovedi mattina, il ministro della Pubblica Sicurezza Gilad Erdan ha detto che non è stato sorpreso dalle osservazioni, come il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostile a Israele.
"Non mi aspetto nulla dal portavoce del Dipartimento di Stato,", ha detto Erdan. "Il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostili allo Stato di Israele". Tuttavia, "per essere ingannati dalle bugie che vengono presentate al Dipartimento di Stato è molto strano, amatoriale, e anche meno", ha accusato.
Il solito composto e il ministro pacato della Difesa Moshe Ya'alon ha continuato una filippica quando ha risposto alle accuse. "Stiamo usando una forza eccessiva ?!", ha chiesto retoricamente parlando a IDF Radio: "Se qualcuno solleva un coltello e viene ucciso, che consiste di una forza eccessiva? Che cosa stiamo parlando qui? "
"Incontro con militari generali degli Stati Uniti e di tutto il mondo che parlano i nostri standard elevati. Missioni venuti qui [Israele] per imparare abbiamo operato durante l'operazione di protezione del bordo. Così [gli Stati Uniti] stiamo parlando di una forza eccessiva? »Ha fatto saltare.
Mercoledì scorso, il ministro della Giustizia Ayelet Shaked ha detto a Radio Israele che Washington "o ha una totale incomprensione della situazione o è essere ipocriti".
I ministri israeliani stavano rispondendo alle osservazioni fatte dal portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "abbiamo sicuramente visto alcune segnalazioni di quello che molti considererebbero uso eccessivo della forza [da parte di Israele]" contro la stringa apparentemente infinita di attacchi terroristici palestinesi. "Ovviamente non ci piace vedere che," ha aggiunto. Non si tratta di Apposizione colpa? Un giorno prima, Kerry ha detto che la costruzione di Israele a Gerusalemme, Giudea e Samaria è la causa della più recente ondata di attacchi terroristici palestinesi.
John Kerry "Quello che sta succedendo è che, a meno di non andare avanti, una soluzione a due stati, concettualmente, potrebbe essere rubato da tutti", ha detto Kerry. "E c'è stato un massiccio aumento degli insediamenti nel corso degli ultimi anni, e ora avete questa violenza perché c'è una frustrazione che sta crescendo." Kirby ha fatto un tentativo fallito di chiarire osservazioni inquietanti di Kerry. "Il segretario non stava dicendo, beh ora avete l'attività di insediamento come la causa per l'effetto che stiamo vedendo", Kirby è citato da The Jerusalem Post come dicendo. "E 'una fonte di frustrazione per i palestinesi? Certo che lo è, e il segretario osservato che. Ma non si tratta di apposizione colpa su entrambi i lati qui per la violenza. Quello che vogliamo vedere è il cessate la violenza. "
Ha detto che la posizione degli Stati Uniti contro la costruzione di Israele in Giudea e Samaria è "cristallino" e rimane invariato. Primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato successivamente i suoi ministri di non rispondere pubblicamente alle osservazioni nel tentativo di disinnescare la situazione nei confronti dell'amministrazione Obama.
Da: Max Gelber, Stati con Israele
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere, nei miei canali, tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI, E NON HAI PENSATO, CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma, sono loro che, hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò, E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti, io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa, perché, UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina, mentre, la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO: tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI, CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, EPPURE, anche se sembra così piccola, è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA: il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER, ma, da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi, tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi, tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage!
anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che,
rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che,
difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo:
anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha
detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è
proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di
salvezza per il genere umano!
SAUDI ARABIA ERDOGAN
SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette
islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede
in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può
signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta
islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicale,
in Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La
Setta, la cui denominazione, in lingua hausa, significa «l'educazione
non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal
Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum:
«Convertitevi, sparite o morite». Fatta eccezione per una piccola
minoranza di animisti, i quasi 159 milioni di nigeriani si dividono
piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la
Costituzione non indichi alcuna religione di Stato, 12 dei 36 Stati
della Federazione, tutti settentrionali, hanno adottato la Legge
coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la
applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeria, questa formazione
estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e
ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del
2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante
l'anno citato, ben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio
2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati
settentrionali, Borno, Yobe e Adamawa, ma ciò non ha impedito agli
estremisti di mietere nuove vittime: oltre 2mila soltanto negli ultimi
12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei
"talebani africani", come Chioma Dike che nell'esplosione del 25
dicembre
2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madalla, nella periferia di Abuja,
ha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gli: Emmanuel, 4
anni, Richard, 6, e Lilian, 10. I suoi altri due bambini sono rimasti
gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io
ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale», racconta.
L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo
di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il
nostro è un governo debole, sceso più volte a compromessi. E che non sta
facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze», ha ribadito più
volte arcivescovo di Abuja, il cardinale John Onaiyekan. La Chiesa
continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie
delle vittime, invitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a
desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire
delle violenze, numerosi cristiani fuggono dal Nord del Paese, causando
un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdoti, seminaristi e
scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese
distrutte da ricostruire. Intanto, nel Nord della Nigeria molte ragazze
cristiane, anche minorenni, sono rapite e costrette ad abbracciare la
fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di
considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per
eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e
sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi
essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri
aggressori.
=================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH
ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! ..
MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE
all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] Il
racconto di Tasnim, mamma di Rehana, rapita, violentata e costretta a
convertirsi all'islam: "Non dimenticherò mai quel giorno di due anni fa.
Il giorno in cui la vita della mia bambina è stata distrutta per
sempre». La voce di Tasnim, cristiana di 35 anni, è rotta dal pianto
mentre racconta quanto accaduto a sua figlia Rehana nel maggio 2012. In
quel
periodo, Tasnim, suo marito Shahid e i loro cinque fi gli,
vivevano ancora in un quartiere cristiano di Kasur, cittadina pachistana
del Punjab meridionale. Come tutte le mattine, Rehana, all'epoca
quattordicenne, esce per recarsi nella
vicina scuola pubblica.
«Non amava andare a scuola, racconta la donna – perché era l'unica
ragazza cristiana della sua classe e ogni giorno le sue compagne e le
sue insegnanti facevano di tutto affi nchè si convertisse all'islam.
A
me, invece, preoccupava più il fatto che dovesse uscire da sola, perché
sia io che mio marito a quell'ora eravamo già al lavoro. Le strade del
Pakistan non sono sicure per le ragazze, specie se non sono musulmane».
In quella sera di maggio, Tasnim attenderà invano il ritorno di sua
figlia. L'adolescente era stata notata da cinque ragazzi musulmani del
suo quartiere e qui la storia di Rehana si unisce a quella di tante
ragazze cristiane rapite, per essere convertite con la forza all'islam. I
dati raccolti dalle ONG locali parlano di circa 700 ragazze che ogni
anno sono sequestrate e costrette ad abbandonare la loro fede cristiana.
In realtà, i casi sono almeno il doppio, ma molte delle vittime e delle
loro famiglie preferiscono non denunciare gli aggressori per vergogna o
timore di rappresaglie. Rehana è stata violentata per giorni dai suoi
rapitori. Poi, le hanno chiesto, se preferiva essere uccisa oppure,
convertirsi all'islam. Ha scelto di vivere. Le hanno imposto il velo e
l'hanno obbligata a leggere il Corano, quindi ha dovuto sposare uno dei
suoi carcerieri.
«Sapevamo chi aveva preso nostra figlia – racconta la madre – e ci siamo rivolti immediatamente alla polizia, ma
nessuno
ha voluto aiutarci». Come spesso accade, anche in presenza di prove
schiaccianti, le autorità e le forze dell'ordine non hanno perseguito
gli aggressori musulmani. «La legge non è uguale per tutti in Pakistan.
Noi cristiani siamo cittadini di seconda classe e i nostri diritti non
sono tutelati». In seguito alla denuncia, Tasnim e suo marito
hanno
ricevuto minacce dalla "nuova" famiglia di Rehana: «Ci hanno detto che
se avessimo continuato a cercarla l'avrebbero uccisa. Poi hanno
minacciato di prendere anche le nostre altre due figlie e siamo stati
costretti a trasferirci in un'altra città». Dopo due anni, Tasnim non ha
ancora, potuto riabbracciare Rehana che, nel frattempo, ha avuto un
bambino ed è stata obbligata a usare un nome musulmano, Fatima. «È solo
l'ennesimo caso di ingiustizia ai danni dei cristiani in Pakistan» e,
mentre lo afferma, Tasnim pensa ad Asia Bibi, a Sawan Masih e alle tante
vittime della Legge anti-blasfemia che punisce con la condanna a morte
le offese al Profeta Maometto e con l'ergastolo chi dissacra il Corano.
«In questo Paese la vita di noi cristiani è una vita di persecuzione
quotidiana. Ogni giorno – conclude Tasnim – dobbiamo affrontare enormi
sofferenze e gravi discriminazioni. Ma sono proprio queste prove a
rafforzare la nostra fede in Dio»
======================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] Ancora violenze, della Seleka islamici, nel Nord
del Paese Respinta dalla capitale Bangui a seguito, di aspri scontri con
gli anti-balaka, le milizie composte dalla popolazione locale, la
coalizione ribelle Seleka si è ora installata nel Centrafrica
settentrionale. La diocesi al momento maggiormente colpita dalle
violenze dei ribelli musulmani è Bossangoa, dove il 16 aprile scorso il
vescovo, monsignor Nestor Désiré Nongo-Aziagbia, e tre sacerdoti sono
stati rapiti e liberati nelle ore successive. Il vescovo racconterà che
senza l'intervento delle forze internazionali, i ribelli lo avrebbero
ucciso.
Meno fortunato è stato invece don Christ Forman Wilibona, un altro
sacerdote della diocesi di Bossangoa che il 18 aprile, Venerdì Santo, è
stato ucciso da alcuni membri della Seleka con 12 colpi di arma da fuoco
==================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] MALESIA Le Bibbie sono state bandite dagli hotel.
Il Consiglio islamico di Pahang, terzo Stato per ordine di grandezza
della Malesia, ha recentemente emanato una direttiva che vieta alle
strutture pubbliche di esporre materiale religioso non islamico. Il
Pahang Islamic and Malay Customs Council (Muip) ha quindi "invitato"
tutti gli hotel dello Stato a rimuovere le bibbie dalle camere per
evitare di incorrere in un'azione legale. La vicenda s'inserisce in una
lunga disputa sull'utilizzo del termine Allah da parte dei non
musulmani. Un dizionario malese-latino e latino-malese del 1631 prova
che la comunità cristiana malese usa da alcuni secoli la parola Allah
per chiamare Dio. Ma negli ultimi anni sempre più esponenti della
comunità musulmana hanno accusato i cristiani di «usurpare» il nome del
loro Dio. Il 14 ottobre la Corte d'Appello di Kuala Lumpur ha vietato ai
non musulmani di utilizzare la parola Allah su pubblicazioni non
musulmane perché, si spiega nella sentenza, in questo modo si correrebbe
il rischio di attirare l'attenzione di fedeli islamici e d'indurli ad
ascoltare il messaggio di altre religioni.
=======================
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] Ancora chiese profanate, La chiesa cattolica di
Seewis-Schmitten, nel cantone dei Grigioni in Svizzera, è stata
vandalizzata per la terza volta in pochi giorni. Nella notte tra il 27 e
il 28 aprile, ignoti hanno forzato la porta della chiesa, ridicolizzato
la statua di un Santo e riempito di un liquido non identifi cato
l'acquasantiera. Nei giorni precedenti la chiesa era già stata
"visitata" dai vandali per due volte. Nel mese di aprile in Francia sono
state vandalizzate due chiese. Mercoledì 9 alcune persone si sono
introdotte nella sacrestia della cappella di San Francesco a Rennes, in
Bretagna, e hanno danneggiato paramenti ed altri oggetti sacri, oltre a
forzare il Tabernacolo. A Nizza, nella notte tra il 26 e il 27 aprile, è
stata vandalizzata la chiesa di San Rocco.
=====================
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] MESSICO, Un seminarista di 21 anni rapito, e ucciso durante,
la Settimana Santa Il corpo senza vita di Samuel Gustavi Gomez Veleta è
stato ritrovato il 15 aprile. Il giovane alunno del seminario,
arcivescovile di Chihuahua era stato mandato a prestare servizio
missionario in una comunità rurale durante la Settimana Santa ed è stato
rapito nel comune di Aldama un giorno prima del ritrovamento delle sue
spoglie. In seguito alla morte del seminarista, monsignor Constancio
Miranda Weckmann, arcivescovo di Chihuahua, ha lanciato un appello a
tutta la comunità cattolica, chiedendo di «collaborare per porre fine al
cancro della violenza e al disprezzo per la vita che cresce nella
nostra società».
====================
SAUDI ARABIA ERDOGAN
SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] BRUNEI Entra in vigore la legge islamica,
Malgrado la forte opposizione internazionale, il primo maggio il Brunei,
ha esteso l'applicazione della Shari'a al Codice Penale. Il Sultanato è
la prima, nazione del sud-est asiatico ad adottare la legge islamica,
sebbene vi siano stati altri tentativi in Indonesia, in Malesia e nelle
Filippine. In seguito alla decisione, del sultano Hassanal Bolkiah, sarà
dunque possibile infliggere pene quali la flagellazione, l'amputazione
di arti, e la lapidazione. La notizia preoccupa fortemente la locale
comunità cristiana, che rappresenta circa il 13,7% della popolazione.
============
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] Cina Distrutta la chiesa di Wenzhou Non è bastato il coraggio
dei 3mila cristiani che il 4 aprile hanno formato una catena umana a
protezione dell'edificio religioso. La chiesa protestante Sanjiang di
Wenzhou, nella provincia orientale di Zhejiang, è stata demolita il 29
aprile. Secondo le autorità, la struttura, capace di accogliere fino a
4mila fedeli, non rispettava i canoni di costruzione e per questo il 24
marzo è stato emesso un avviso di demolizione. La locale comunità
cristiana è tuttavia, convinta che il reale intento delle autorità
locali sia porre un freno alla diffusione del cristianesimo nella città,
un tempo definita la "Gerusalemme d'Oriente". Sembra supportare questa
tesi l'ordine di demolizione emesso per altre nove chiese della
provincia di Zhejiang e che il capo della Commissione affari etnici e
religiosi della provincia abbia definito «pericolosa ed eccessiva» la
propagazione del cristianesimo nella regione.
=======================
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] India Nuove ingiustizie. ai danni dei cristiani. I cristiani
dell'Orissa non hanno avuto giustizia per i pogrom del 2008, delle 3.232
denunce presentate soltanto 828, sono state accolte e si conta appena
una condanna per omicidio ogni 20 casi registrati, e continuano a
ricevere minacce e intimidazioni. In questo Stato, indiano, infatti, si
registrano numerosi casi di aggressioni ai danni della minoranza
cristiana, come la distruzione da parte di radicali indù dell'abitazione
di Puraful Digal, cattolico di Budruka. Quella dei Digal era tra le 834
abitazioni distrutte nella prima ondata di violenze anticristiane del
dicembre 2007. La famiglia era tornata nel proprio villaggio l'anno
seguente, ma durante i pogrom dell'agosto 2008 la casa è stata
nuovamente rasa al suolo. Grazie al risarcimento offerto dal Governo
alle vittime dei pogrom, Digal aveva ricostruito per la terza volta la
sua dimora che a fi ne aprile è stata demolita di nuovo. Gli estremisti
indù responsabili della distruzione dell'abitazione sono stati identifi
cati e arrestati, ma poi
inspiegabilmente rilasciati.
=======
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] MEDIO ORIENTE. Attaccata la chiesa cattolica di
Gaza. Si è registrato alla fi ne dello scorso mese di febbraio un nuovo
grave atto di violenza nei confronti della comunità cattolica a Gaza,
dal 2007 governata dalla formazione islamica di Hamas. Una bomba a mano è
stata lanciata nel cortile della parrocchia del quartiere di Zeitun e
il grave atto di violenza, che non ha causato fortunatamente danni a
persone, è stato completato da scritte ingiuriose nei confronti dei
cattolici tracciate sui muri che circondano la chiesa.
===================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] BRUNEI Entra in vigore la legge islamica,
Malgrado la forte opposizione internazionale, il primo maggio il Brunei
ha esteso l'applicazione della Shari'a al Codice Penale. Il Sultanato è
la prima nazione del sud-est asiatico ad adottare la legge islamica,
sebbene vi siano stati altri tentativi in Indonesia, in Malesia e nelle
Filippine. In seguito alla decisione del sultano Hassanal Bolkiah, sarà
dunque possibile infl iggere pene quali la flagellazione, l'amputazione
di arti e la lapidazione. La notizia preoccupa fortemente la locale
comunità cristiana che rappresenta circa il 13,7% della popolazione.
================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] TURCHIA La basilica bizantina di Santa Sofi a
riaperta al culto islamico? Ci sarebbe un piano del Governo Erdogan per
riaprire al culto islamico la basilica bizantina Santa Sofia di
Istanbul, come da mesi va chiedendo una campagna pubblica. Il piano
prevederebbe che essa rimanga museo la mattina, ma di pomeriggio sia
destinata al culto islamico. Considerato il divieto musulmano di
raffigurare esseri umani nei luoghi di culto gli affreschi bizantini
verrebbero oscurati da una luce nera
=====================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] UZBEKISTAN. Vietata la sepoltura, di tre
cristiani «Gli apostati non possono riposare nello stesso cimitero dei
musulmani»:
è questa la motivazione addotta da alcuni leader
islamici locali per vietare la tumulazione di tre uzbeki convertitisi al
cristianesimo dall'islam. In Uzbekistan i cimiteri appartengono allo
Stato, ma le forti pressioni degli imam hanno "convinto" le autorità a
non intervenire, nonostante le ripetute richieste dei familiari dei
defunti
======================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH
ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! ..
MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE
all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]
aiutiamo la comunità di Kaduna a ricostruire il Centro catechistico
della chiesa di Santa Rita distrutta da un attentato kamikaze. Fu
l'ennesima domenica di sangue. Era, precisamente, il 28 ottobre 2012 e
nella chiesa di Santa Rita a Kaduna era in corso la Messa. Il kamikaze
portò l'auto imbottita di esplosivo quasi fi no all'interno della
chiesa, sul lato del coro. L'esplosione fu enorme. Uccise 8 persone e ne
ferì 145. L'attentato fu attribuito alla setta islamica di Boko Haram e
distrusse anche la costruzione attigua alla chiesa, una parte dove si
svolgeva l'attività di catechesi. Nelle scorse settimane la comunità ha
deciso di ricostruire questa parte (la chiesa è già stata riparata nel
corso di questo anno e mezzo). Alla gioia per la decisione di ridefi
nire anche i locali destinati alla catechesi è seguita però subito la
preoccupazione: le necessità economiche sono superiori alle possibilità
delle famiglie del posto. Ma l'arcivescovo di Kaduna, Matthew Man-Oso
Ndagoso, le ha rassicurate parlando subito di "Aiuto alla Chiesa che
Soffre". «Tutta la comunità della chiesa di Santa Rita spera nei vostri
benefattori» ci ha scritto già all'indomani della decisione. Completa
delle relative previsioni di spesa, le necessità sono state elencate con
precisione: mattoni, legno e altro materiale da costruzione; materiale
per impianto elettrico e per la necessaria impermeabilizzazione del
tetto. La parte manuale sarà assicurata dai muratori e manovali
cristiani locali che, seppur poveri, sono ricchi di buona volontà.
SOLIDARIETÀ IN AZIONE / In Nigeria Un gruppo di bambini del catechismo
della parrocchia Santa Rita scampati all'attentato. Stato di Kaduna (è
uno dei 36 Stati della Federazione Nigeriana) Popolazione: 6.113.000 (è
il terzo Stato più popoloso della Federazione) I cristiani appartengono
all'etnia Igbo Dal 2000 è tra gli Stati della Federazione che applica
la Shari'a, il diritto penale islamico.
=====================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] 17 dicembre 2014, Terrorismo a molte facce: da
Monaco e Peshawar, Con l'andar del tempo le facce del terrorismo sono
variate, come anche i suoi fini e compiti. Ma in tutti i tempi erano a
soffrirne cittadini semplici, tra cui quelli presi in ostaggio. I nuovi
esempi tragici sono l'occupazione da un islamista del caffé Lindt nella
Sydney australiana e l'attacco armato di terroristi contro una scuola
militare nella città pakistana di Peshawar.
Nel 1972 il mondo fu
scosso dall'atto terroristico organizzato alle Olimpiadi estive di
Monaco. Durante l'operazione speciale non riuscita morirono 11 ostaggi,
tutti membri della nazionale israeliana. A partire dagli anni '60 e '70
del secolo scorso il terrorismo internazionale caratterizzato da singoli
avvenimenti scioccanti si è trasformato, per quanto cinico ciò possa
suonare, in un fenomeno non raro e diffuso in tutto il mondo. E quindi
ancor più terribile e pericoloso. È praticamente impossibile paragonare
le manifestazioni di terrorismo di allora e di oggi. Se in precedenza i
terroristi avevano almeno vaghi obiettivi politici, adesso è tutto
diverso, rileva Aleksandr Mikhailov, membro del Consiglio per la
politica estera e difensiva: Attualmente il terrorismo è ormai non tanto
politico quanto radicale religioso, insensato e spietato, in quanto i
fini che si prefiggono i terroristi o gli organizzatori degli atti
terroristici sono praticamente irraggiungibili. Ma il fatto è che adesso
affrontiamo minacce terroristiche molto grandi, impensabili 20 o 30
anni fa. Oggi esistono centri terroristici che preparano kamikaze per
creare minacce a tutto il mondo. Nemmeno l'oceano è una barriera per i
terroristi: organizzano atti di terrorismo persino in paesi abbastanza
benestanti dal punto di vista dei servizi speciali, ad esempio negli
USA. Basta ricordare l'11 settembre 2001, quando due aerei guidati da
terroristi, si sono schiantati contro le Torri Gemelle a New York. Sono
morte 2.977 persone, più di seimila sono rimaste ferite. È il più
terribile attacco terroristico nella storia dell'umanità e un giorno di
lutto per tutto il mondo. Nel 2002 a Mosca terroristi hanno occupato il
Teatro Dubrovka durante la rappresentazione del musical "Nord-Ost". Sono
state prese in ostaggio 916 persone, i morti sono stati più di un
centinaio. Nel dicembre 2013 atti terroristici sono avvenuti alla
stazione e in un filobus a Volgograd e vi sono pure state vittime.
Adesso il mondo ha a che fare con il terrorismo di tipo assolutamente
nuovo, ossia con lo Stato islamico che si prefigge di occupare tutto il
Medio Oriente. E non solo. Islamisti radicali estendono la geografia
della propria attività. Mirano già al Canada e questa settimana è
diventata loro bersaglio l'Australia dove sono stati presi in ostaggio
visitatori e membri del personale di un caffè di Sydney. Un esempio
recente di crudeltà insensata imposta da un'ideologia radicale è
l'attacco armato dei guerriglieri del movimento "Tehrik-i-Taliban
Pakistan" contro una scuola militare a Peshawar nel nord-ovest del
Pakistan. In seguito all'atto terroristico sono morte non meno di 148
persone, prevalentemente allievi. Le azioni dei terroristi diventano
sempre più larghe e risonanti. Mietono sempre più vite di persone
innocenti. L'attivita degli islamisti radicali è stata innescata dalla
politica avventata dell'Occidente. L'imposizione in Oriente dei valori
occidentali ha portato al loro rigetto, anche nell'ambiente degli stessi
europei ed americani che sostengono sempre più energicamente i propri
musulmani. Questo problema cresce come una valanga, dice Vladimir
Šapovalov, direttore dell'Istituto della politica, del diritto e dello
sviluppo sociale presso l'Università umanitaria "Sholokhov" di Mosca:
Oggigiorno la situazione è tale che gli interventi dei terroristi si
svolgeranno in tutto il mondo. In primo luogo nei paesi occidentali a
causa della loro posizione nei confronti dell'autoproclamato Stato
islamico. Ciò vale innanzitutto per gli USA ed UE. Il radicalismo è
salito fino al limite. L'intensità degli attacchi terroristici andrà
crescendo fino a quando non sarà trovata una soluzione. Penso che questa
soluzione debba essere non militare e non politica ma, più
probabilmente, economica. I terroristi sono infatti molto stimolati dal
foraggiamento in cambio della vendita del petrolio a prezzi stracciati.
Deve essere una soluzione capace di tagliare le radici economiche del
fenomeno. Altrimenti lo stesso si propagherà ulteriormente.
L'estremismo
musulmano va combattuto da tutto il mondo. L'eccessivo assegnamento
sulle proprie forze e la sottovalutazione delle possibilità
dell'avversario hanno già giocato un brutto scherzo a molti. Sebbene
adesso non sia ormai il momento per scherzare.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_17/Terrorismo-a-molte-facce-da-Monaco-e-Peshawar-9454/
Le
prime pagine in Italia di giovedì 18 Dicembre Roma, Aperture tutte
dedicate al disgelo USA-Cuba, con rare eccezioni come Il Fatto che apre
ancora sulla politica nazionale e Il Giornale che dedica il titolo
principale al rischio terrorismo islamico. Per Il Corriere della Sera
l'accento è sull'azione del Pontefice nel processo di distensione tra
Cuba e Stati Uniti, con "Crolla l'ultimo muro grazie al Papa". Stesso
argomento per La Repubblica che ospita in fotonotizia centrale le
immagini di Obama e Castro con il titolo "Cuba, la caduta del Muro".
Medesima apertura per la Stampa di Torino, dove trova spazio anche la
vicenda dei marò italiani in attesa del processo in India. Secondo Il
Giornale "L'ISIS è sbarcato in Italia", con notizie di un fascicolo
d'inchiesta aperto dalla Procura di Palermo. Giudici di Palermo in
qualche modo al centro delle attenzioni di un altro giornale, Il Fatto
Quotidiano, che propone in apertura "La politica commissaria la Procura
di Palermo", con riferimento polemico alla scelta del nuovo procuratore
capo del capoluogo siciliano. Attenzioni puntate sull'operato di FED e
BCE per i quotidiani economici, con Il Sole 24 Ore che propone "La BCE
sostiene la Borse. FED paziente sui tassi", come per Milano Finanza che
titola"BCE e FED aiutano le borse". http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Le-prime-pagine-in-Italia-di-giovedi-18-Dicembre-3639/
Grande
conferenza stampa del Presidente russo Vladimir Putin. Il Presidente
russo Vladimir Putin ha aperto la sua conferenza stampa annuale con una
panorama degli indici economici del Paese di quest'anno. Secondo il
leader russo, la crescita del prodotto interno lordo per i 10 mesi di
quest'anno può raggiungere lo 0,7-0,6%. Putin ha riferito che il saldo
della bilancia commerciale della Russia è aumentato di 13,3 miliardi di
dollari e ha raggiunto 148,4 miliardi di dollari. Alla Russia, nel
peggiore dei casi, saranno necessari due anni per superare la crisi, ha
detto il Presidente Vladimir Putin durante la sua una grande conferenza
stampa. Se la situazione nell'economia russa peggiorerà, occorrerà
correggere i piani, ha detto Putin. Allo stesso tempo, il capo di Stato è
sicuro che l'uscita della crisi è certa.
Il Presidente ha anche
espresso la speranza che continuerà la tendenza al ribasso dei tassi di
cambio delle valute estere e il rafforzamento del rublo. Secondo Putin,
ilo governo prevede di applicare le misure che sono state utilizzate con
successo nel 2008.
La Russia esorta l'Occidente a cessare la
costruzione dei muri di separazione. Il Presidente russo Vladimir Putin
ha definito giusta la posizione dura di Mosca sulle varie crisi
internazionali, tra cui l'ucraina. La posizione della Russia, ha detto
Putin, deve far capire ai partner stranieri che è necessario costruire
uno comune spazio umanitario di sicurezza. Così il Presidente russo ha
commentato le parole di uno dei giornalisti sul fatto che quest'anno per
alcune settimane è stato creato un muro di diffidenza, sospetto e
alienazione tra la Russia e molti altri Stati. Il Presidente russo
Vladimir Putin ha dichiarato la disponibilità della Russia a svolgere il
ruolo di mediatore per avviare un dialogo in Ucraina tra le parti in
conflitto. La crisi in Ucraina dovrebbe essere risolta con mezzi
politici il più veloce possibile, ritiene Putin. Parlando alla sua
conferenza stampa annuale, il Presidente ha osservato che il blocco
economico del Donbass è una strada dannosa per la statualità
dell'Ucraina. Ha evidenziato che è una via senza prospettive e porterà
solo danni al popolo ucraino. Il Presidente ha sottolineato che la
Russia continuerà a fornire assistenza umanitaria al Donbass. E se Kiev
vuole ristabilire la pace, deve rispettare gli interessi degli abitanti
di questa regione. Nel prossimo futuro l'Europa non troverà fornitore
più conveniente e più affidabile della Russia, ha dichiarato Vladimir
Putin. Secondo il leader russo, la possibilità di creare un hub europeo
del gas al confine tra Turchia e Grecia dipenderà dalla volontà
dell'Unione Europea. La Russia, a sua volta, è pronta a lavorare in
questa direzione, ha posto l'accento Putin. Ha anche parlato delle
forniture del gas russo alla Cina. Il Presidente ha dichiarato che il
contratto con la Cina non è svantaggioso per nessuna delle due parti
nonostante le reciproche agevolazioni. Gazprom e la cinese CNPC a maggio
hanno firmato un contratto trentennale che prevede la fornitura dalla
Russia alla Cina di 38 miliardi di metri cubi di gas annuali attraverso
la via orientale. Il Presidente russo Vladimir Putin ritiene che la
situazione attuale nell'economia del Paese è peggiorata solo per un
quarto a causa delle sanzioni occidentali. Secondo il leader russo, le
sanzioni non sono il prezzo per l'adesione della Crimea. "Questo è il
costo per il nostro desiderio naturale di mantenerci come Stato", ha
detto Putin. Il Presidente ha ricordato che dopo il crollo dell'Unione
Sovietica la Russia si è aperta ai partner occidentali e in cambio ha
ricevuto un "sostegno diretto e completo del terrorismo nel Caucaso del
Nord". Putin ha ricordato l'entusiasmo della Russia nei preparativi
delle Olimpiadi di Sochi per regalare una festa sportiva a tutto il
mondo e i tentativi senza precedenti di impedire la realizzazione
dell'evento da parte di alcuni politici in diversi Paesi.
Le
autorità russe non si occupano di aizzare le persone che si oppongono
alle loro politiche, ha detto il Presidente russo Vladimir Putin.
Il
capo di Stato ritiene che la linea tra l'opposizione e la "quinta
colonna" è molto sottile. Secondo il Presidente, l'oppositore anche se è
molto duro, alla fine lotta per gli interessi della sua patria, ma la
"quinta colonna" è composta da persone che eseguono ciò che viene
dettato loro a favore degli interessi di un altro Stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Grande-conferenza-stampa-del-Presidente-russo-Vladimir-Putin-0489/
Putin:
alla Russia sono necessari 2 anni per superare la crisi. Alla Russia,
nel peggiore dei casi, saranno necessari due anni per superare la crisi,
ha detto il Presidente Vladimir Putin durante la sua una grande
conferenza stampa.
Se la situazione nell'economia russa
peggiorerà, occorrerà correggere i piani, ha detto Putin. Allo stesso
tempo, il capo di Stato è sicuro che l'uscita della crisi è certa. Il
Presidente ha anche espresso la speranza che continuerà la tendenza al
ribasso dei tassi di cambio delle valute estere e il rafforzamento del
rublo. Secondo Putin, ilo governo prevede di applicare le misure che
sono state utilizzate con successo nel 2008.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Putin-alla-Russia-sono-necessari-2-anni-per-superare-la-crisi-7265/
La
Russia rispetterà tutti i suoi obblighi sociali E' possibile che
continui la riduzione dei prezzi del petrolio, ma le autorità russe
cercheranno di mantenere gli obblighi sociali assunti, ha detto il
Presidente Vladimir Putin alla sua conferenza stampa annuale. Secondo il
capo di Stato, la quantità delle riserve disponibili dell'economia
russa permetterà alla leadership del Paese di mantenere tutti gli
obblighi sociali. Putin ha ricordato che le riserve della Banca Centrale
ammontano a 419 miliardi di dollari. Il Presidente ritiene che la
situazione attuale dell'economia russa si è sviluppata sotto l'influenza
di fattori economici esterni, in particolare dei prezzi per l'energia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/La-Russia-rispettera-tutti-i-suoi-obblighi-sociali-9588/
La
Russia esorta l'Occidente a cessare la costruzione dei muri di
separazione Il Presidente russo Vladimir Putin ha definito giusta la
posizione dura di Mosca sulle varie crisi internazionali, tra cui
l'ucraina. La posizione della Russia, ha detto Putin, deve far capire ai
partner stranieri che è necessario costruire uno comune spazio
umanitario di sicurezza. Così il Presidente russo ha commentato le
parole di uno dei giornalisti sul fatto che quest'anno per alcune
settimane è stato creato un muro di diffidenza, sospetto e alienazione
tra la Russia e molti altri Stati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/La-Russia-esorta-lOccidente-a-cessare-la-costruzione-dei-muri-di-separazione-1451/
Putin:
la Russia è pronta a svolgere il ruolo di mediatore in Ucraina Il
Presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato la disponibilità della
Russia a svolgere il ruolo di mediatore per avviare un dialogo in
Ucraina tra le parti in conflitto. La crisi in Ucraina dovrebbe essere
risolta con mezzi politici il più veloce possibile, ritiene Putin.
Parlando
alla sua conferenza stampa annuale, il Presidente ha osservato che il
blocco economico del Donbass è una strada dannosa per la statualità
dell'Ucraina. Ha evidenziato che è una via senza prospettive e porterà
solo danni al popolo ucraino. Il Presidente ha sottolineato che la
Russia continuerà a fornire assistenza umanitaria al Donbass. E se Kiev
vuole ristabilire la pace, deve rispettare gli interessi degli abitanti
di questa regione.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_18/Putin-la-Russia-e-pronta-a-svolgere-il-ruolo-di-mediatore-in-Ucraina-2323/
Putin:
la Russia rimane un fornitore affidabile del gas per l'Europa Nel
prossimo futuro l'Europa non troverà fornitore più conveniente e più
affidabile della Russia, ha dichiarato Vladimir Putin.
Secondo il
leader russo, la possibilità di creare un hub europeo del gas al confine
tra Turchia e Grecia dipenderà dalla volontà dell'Unione Europea. La
Russia, a sua volta, è pronta a lavorare in questa direzione, ha posto
l'accento Putin.
Ha anche parlato delle forniture del gas russo
alla Cina. Il Presidente ha dichiarato che il contratto con la Cina non è
svantaggioso per nessuna delle due parti nonostante le reciproche
agevolazioni.
Gazprom e la cinese CNPC a maggio hanno firmato un
contratto trentennale che prevede la fornitura dalla Russia alla Cina di
38 miliardi di metri cubi di gas annuali attraverso la via orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Putin-la-Russia-rimane-un-fornitore-affidabile-del-gas-per-lEuropa-3040/
L'economia
russa è solo per un quarto dipende dalle sanzioni Il Presidente russo
Vladimir Putin ritiene che la situazione attuale nell'economia del Paese
è peggiorata solo per un quarto a causa delle sanzioni occidentali.
Secondo
il leader russo, le sanzioni non sono il prezzo per l'adesione della
Crimea. "Questo è il costo per il nostro desiderio naturale di
mantenerci come Stato", ha detto Putin. Il Presidente ha ricordato che
dopo il crollo dell'Unione Sovietica la Russia si è aperta ai partner
occidentali e in cambio ha ricevuto un "sostegno diretto e completo del
terrorismo nel Caucaso del Nord". Putin ha ricordato l'entusiasmo della
Russia nei preparativi delle Olimpiadi di Sochi per regalare una festa
sportiva a tutto il mondo e i tentativi senza precedenti di impedire la
realizzazione dell'evento da parte di alcuni politici in diversi Paesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Leconomia-russa-e-solo-per-un-quarto-dipende-dalle-sanzioni-8429/
Le
autorità russe non si occupano di aizzare le persone Le autorità russe
non si occupano di aizzare le persone che si oppongono alle loro
politiche, ha detto il Presidente russo Vladimir Putin.
Il capo di
Stato ritiene che la linea tra l'opposizione e la "quinta colonna" è
molto sottile. Secondo il Presidente, l'oppositore anche se è molto
duro, alla fine lotta per gli interessi della sua patria, ma la "quinta
colonna" è composta da persone che eseguono ciò che viene dettato loro a
favore degli interessi di un altro Stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Le-autorita-russe-non-si-occupano-di-aizzare-le-persone-0724/
17 dicembre 2014, La tragedia non raccontata del Donbass. http://cdn.ruvr.ru/download/2014/12/17/13/bertolasi_donbass_dicembre.mp3
Scuole,
chiese, ospedali distrutti. Questa è la drammatica realtà che vivono
diverse città del Donbass. Come vivono gli abitanti di queste città
ridotte in macerie? I bombardamenti contro la popolazione e le
infrastrutture del Donbass risuonano nel bel centro dell'Europa, ma i
giornali italiani ne parlano? Per avere il quadro della situazione ci
rivolgiamo all'antropologo Eliseo Bertolasi, ricercatore associato
all'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie. In
collegamento dal Donbass Bertolasi offre a La Voce della Russia la sua
preziosa testimonianza diretta sul campo.
- Eliseo, dove ti trovi adesso?
-
Buongiorno a tutti, in questo momento mi trovo a Donezk, ci sono
arrivato ieri sera tardi. Presto uscirò in città per andare a verificare
come vive la popolazione di Donezk.
- Sei arrivato alcuni giorni fa nel Donbass, che cos'hai già visto?
-Io
sono arrivato qualche giorno fa e ho avuto modo di visitare alcune
città della regione di Lugansk. Ovviamente sono stato nella stessa
Lugansk, a Pervomaisk, nella cittadina di Novosvetlovka, a circa 10
chilometri da Lugansk.
- Com'è la situazione in queste città? Ci sono i bombardamenti o c'è stata la tregua?
-
Nella giornata del 15 dicembre mi trovavo a Lugansk nel primo
pomeriggio e per circa un'ora ho sentito in lontananza dei colpi di
artiglieria. È evidente che la gente desidera al più presto possibile la
pace, nonostante ciò mi sembra pessimista sul fatto che questa guerra
possa risolversi a breve termine. Come vive la gente? A Lugansk sembra
che la vita stia iniziando a ripartire, la situazione rimane però
drammatica nei villaggi, soprattutto adesso che è inverno e quando tutto
è stato praticamente distrutto. La gente vive soprattutto grazie agli
aiuti umanitari arrivati da Mosca. Sappiamo che Kiev ha sospeso
l'erogazione delle pensioni e dei vari servizi sociali. Il battaglione
umanitario cosacco istituisce dei punti di distribuzione dei vari centri
con medicinali, alimenti. Cercano di supportare il più possibile le
esigenze della popolazione stremata, parlo di civili, anziani, bambini,
donne.
Si vive un po' in tutta la Repubblica una sorta di
mobilitazione generale dove tutti contribuiscono a far qualcosa.
Emergono una forte socialità, cooperazione e solidarietà reciproca tra
le persone.
- Come funziona la vita in questi villaggi: di giorno
vedi della gente per strada? Com'è un giorno tipico di una persona in
guerra in una città quasi totalmente distrutta?
- A Pervomaisk, a
Novosvetlovka si vedono in giro pochissime persone, molti si sono
rifugiati all'inizio del conflitto dall'altra parte del confine, in
Russia. Sono rimasti soprattutto gli anziani. Sono rimaste le persone
che avevano problemi fisici per spostarsi. Vivono nella più totale
povertà, nell'attesa che arrivino degli aiuti da parte della guardia
cosacca. Nella cittadina di Novosvetlovka ho visitato l'ospedale, o
meglio, quello che ne è rimasto. Sono stato accolto da un medico che con
le lacrime agli occhi mi raccontava quello che è successo. In questa
cittadina si trova quella che gli abitanti di Lugansk chiamano la "via
della vita". Si tratta di una magistrale che collega Lugansk con la
Russia. Questa via ha dato la possibilità a molti cittadini di Lugansk
di trovare rifugio in Russia ed è la strada dalla quale arrivano gli
aiuti umanitari di Mosca.
L'esercito ucraino quest'estate ha
deciso di interrompere questa via ed ha attaccato e assediato la città
bloccando questa connessione. C'è stato poi un contrattacco delle forze
della Repubblica popolare di Donezk che sono riuscite a respingere le
forze ucraine e a ristabilire questo collegamento. Il problema è che la
cittadina di Novosvetlovka è stata assediata per un mese dalle forze
ucraine. Qui ho visto tutto distrutto: ospedale, scuola, la casa della
cultura, le infrastrutture, l'acquedotto. È stata bombardata anche la
chiesa!
- Non sono state risparmiate neanche le chiese e le
scuole, gli ospedali. Che sensazioni hai provato nel vedere di persona
tutta questa distruzione?
- Le sensazioni sono indescrivibili. Ho
provato una sensazione di orrore, perché non dimentichiamoci che questa
guerra non ha risalto mediatico in Italia e si trova a sole 3 ore di
volo dalle nostre città italiane. Com'è possibile che si arrivi ad un
livello totale di distruzione sui villaggi, le infrastrutture, sulla
popolazione civile senza che ci sia nessun grido di protesta verso tutto
ciò. Sono stato all'ospedale e ho visto reparti completamente
distrutti, non c'è più nulla. L'ospedale lavora adesso solo come piccolo
presidio ambulatoriale. Il medico che mi ha accolto piangendo mi
implorava di tornare in Italia e chiedere aiuti per l'ospedale, persone
che possano inviare dei macchinari e medicinali. Questa è la situazione
drammatica che ho visto davanti ai miei occhi.
- Mettiamo i
puntini sulle "i", perché spesso nei media si fa molta confusione. Siamo
precisi con i termini: da dove venivano i colpi, cosa ti hanno
raccontato i civili, che hanno vissuto i bombardamenti?
- La città
di Novosvetlovka si trova su questa via, che è stata interrotta
dall'esercito ucraino e questo livello di distruzione è stato messo in
atto dall'esercito ucraino. La popolazione sul posto fa una distinzione:
l'esercito ucraino ha un tipo di atteggiamento nei loro confronti e i
battaglioni punitivi della guardia nazionale invece sono molto più
incisivi nella loro azione "punitiva" verso la popolazione. Questo è un
dato di fatto. Questa famosa leggenda, che io definisco metropolitana,
per cui i difensori di Lugansk arriverebbero a spararsi addosso per far
ricadere la colpa su Kiev è qualcosa di comico. Invito chi crede a
questa leggenda di venire sul posto per vedere con i propri occhi e
verificare come stanno le cose. http://italian.ruvr.ru/2014_12_17/La-tragedia-non-raccontata-del-Donbass-4439/
http://www.generazionevogliovivere.it/
[ SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL
GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU
NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, LA AGENDA DEL TALMUD FMI
NWO SPA BANCA MONDIALE! ]
Martedì, 02 Dicembre 2014. La Francia definisce l'aborto come "diritto fondamentale". Il commento del giurista Carlo Cardia
Fa
discutere la decisione del Parlamento francese che, ieri, con una
risoluzione, ha deciso di definire l'aborto "diritto fondamentale". Una
decisione che si allinea ad un trend che vede in molti Paesi
affievolirsi il diritto alla vita e all'obiezione di coscienza. Diritti,
invece, ribaditi come fondamentali da Papa Francesco nel recente
incontro con l'Associazione dei Medici Cattolici. Alessandro Gisotti ne
ha parlato con il giurista Carlo Cardia, docente di diritto
ecclesiastico all'Università Roma Tre:
R. – Io resto stupito,
anche se devo dire che come giurista ho assistito ad altri fenomeni di
questo tipo, che hanno un nome: rinnegare i diritti umani sanciti nelle
Carte internazionali del secondo Novecento. Perché parlare dell'aborto
come "diritto fondamentale" vuol dire negare il diritto alla vita, che è
alla base di tutte le convenzioni e le dichiarazioni internazionali sui
diritti umani, a cominciare dalla Dichiarazione Universale del 1948.
Oggi noi abbiamo un parlamento che rinnega il diritto alla vita, che è
la base di tutte le Carte internazionali dei diritti umani. Non si
tratta di uno strappo: si è rotta la diga! Si è – come dire – aperta la
strada per dire che di fronte ad una gravidanza uno può fare quello che
vuole: perché se è un diritto fondamentale, può fare quello che vuole e
nessuno vi si può opporre. E poi dico una cosa che potrebbe
scandalizzare: se è un diritto fondamentale lo Stato deve aiutare
l'esercizio di questo diritto.
D. – Come è possibile che si sia arrivato a questo, proprio a livello giuridico?
R.
– A me non stupisce, perché non è la prima volta che vengono rinnegati
dei diritti umani sia nell'ambito dell'aborto, sia ad altri livelli.
Nelle Carte internazionali dei diritti umani, il matrimonio è previsto
fra uomo e donna: uomini e donne possono sposarsi per… etc. etc. La
legislazione che in alcuni Paesi ha introdotto il matrimonio omosessuale
è contraria a queste Carte dei diritti umani. Uno poi le può anche
cambiare, per carità! Però va detto. Le adozioni per le coppie
omosessuali: in tutte le Carte internazionali, a cominciare da quella
che parla dei diritti del fanciullo, è prevista ed esaltata la funzione
dei genitori, del padre e in particolare della madre. Vi sono
legislazioni che consentono che un bambino non abbia mai la mamma! E'
una violazione terribile dei diritti umani!
D. – Da quello che mi dice, possiamo affermare in un modo brutale che le Carte internazionali sono ormai quasi cartastraccia?
R.
– Prima io dicevo, fino a un po' di tempo fa, che ce le stavamo
dimenticando: adesso le stiamo stracciando! Quindi si può usare, come
no! Ma le faccio un altro esempio: a livello universale, la libertà di
coscienza e quindi il diritto di obiezione di coscienza è stato sempre
considerato un fatto acquisito… Bene, l'obiezione di coscienza viene
oggi negata a diversi livelli negli Stati Uniti, con il famoso Obama
Care che riguardava l'obbligo delle istituzioni religiose di distribuire
e di pagare la contraccezione; a livello di aborto già in Inghilterra
c'è già stata una erosione fortissima, perché sono state poste
limitazioni agli obiettori di coscienza; l'obiezione di coscienza è
stata negata per il matrimonio omosessuali in Francia, in Spagna… Io
potrei continuare per mezz'ora. Noi abbiamo avuto, anche a questo
livello, una erosione di un qualche cosa che è fondamentale, anche
perché riguarda la coscienza di tutti i cittadini: quindi non dico che
pacificava la società – per carità di Dio! – ma certo rispettava un
nucleo essenziale. Quindi è un po' un disegno complessivo e noi dobbiamo
rifletterci su questo: una erosione di tutto il panorama dei diritti
umani. Facciamo una piccola riflessione: i diritti umani erano un
patrimonio prezioso per l'Europa, perché avevano un significato
antitotalitario. Lo Stato non può fare quello che vuole; lo Stato non ha
il dominio sull'uomo. Oggi noi stiamo scrivendo delle leggi in cui
l'uomo ha il dominio sull'altro uomo: c'è un totalitarismo individuale.
Quello che era un patrimonio noi lo stiamo erodendo, lo stiamo
svendendo. Come parleremo ai popoli che oggi vivono in una condizione di
povertà, di miseria, di abbandono, quando noi stessi diremo: "No, la
vita non vale niente!"… Ecco, l'Occidente perde la sua voce!
Fonte: Radio Vaticana - 28/11/14
[
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU NAZI IMPERIALISMO CALIFFATO FMI NWO
322 NWO, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! ..
MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD
FMI NWO ]] ATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno,
LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] SPA BANCA MONDIALE! ]
28/11/2014. PAKISTAN: fra mille persecuzioni nasce la prima radio web cattolica
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
Karachi
(Agenzia Fides) – Diffondere l'annuncio del Vangelo nell'etere: è
questo il fine di "Good News radio", la prima radio cattolica nata in
Pakistan, lanciata dall'arcidiocesi di Karachi, guidata dal Vescovo
Joseph Coutts, che è anche Presidente della Conferenza episcopale del
Pakistan.
Come riferito a Fides da P Arthur Charles, Segretario
della Commissione per le comunicazioni sociali dei Vescovi pakistani,
l'inaugurazione si è svolta nella scuola superiore di St. Patrick, a
Karachi, il 22 novembre, alla presenza di oltre mille fedeli. Alle
trasmissioni collaboreranno preti, religiosi e laici. Un gruppo di 7
volontari garantisce sei ore di contenuti originali dal vivo ogni
giorno.
P. Arthur Charles, che ha ideato il progetto, ricorda a
Fides che "si possono usare i mass media per evangelizzare. La radio
sarà uno strumento per arricchire la vita degli ascoltatori nel nostro
paese":
"Abbiamo pensato che, con l'avvento di internet a banda
larga, la radio fosse uno dei media online da utilizzare. Offre
opportunità che non si trovano altrove, battendo anche la radio
tradizionale come piattaforma e possibilità di ascolti" ha spiegato
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
"In
tal modo il Signore si serve di noi per il suo Regno. Se non possiamo
andare in luoghi difficili o remoti a predicare il messaggio di Gesù,
con la radio e gli altri mass media portiamo il Vangelo ovunque. E' come
gettare un seme" aggiunge
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
"Good
News radio" sarà più di una semplice "talk radio", spiegherà
l'insegnamento della Chiesa, commentando questioni sociali, eventi
globali, attualità, ma proponendo anche teologia e apologetica.
L'Arcivescovo Joseph Coutts ha commentato: "Rendiamo grazie a Dio e
mettiamo il progetto della radio nelle sue mani. Speriamo che le persone
in tutto il paese ricevano un messaggio di speranza per migliorare la
loro vita secondo valori di pace, amore e armonia". (PA) (Agenzia Fides
27/11/2014. )
leggi tutto
28/11/2014. NIGERIA: Boko Haram progetta attentati con kamikaze travestiti da suora
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
Abuja
(Agenzia Fides) – I terroristi di Boko Haram progettano attentati con
kamikaze travestiti da suore. "Qualche mese fa a Kano (nel nord della
Nigeria) la polizia ha scoperto dei sarti che stavano cucendo delle
tuniche da suora destinati ad attentatori che dovevano mescolarsi tra la
folla di fedeli per farsi saltare in aria" dice all'Agenzia Fides p.
Patrick Tor Alumuku, Direttore delle Comunicazioni Sociali
dell'Arcidiocesi di Abuja, la capitale federale della Nigeria.
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
"Nell'ultimo
mese in Nigeria ci sono stati almeno 4 o 5 attentati commessi da donne
suicide" ricorda il sacerdote. "L'ultimo è quello nel mercato di
Maiduguri, il 25 novembre, con due donne suicide che ha provocato
secondo l'ultimo bilancio 70 morti. In precedenza attentati simili sono
avvenuti all'università di Kano e in quella di Kotangora, mentre la
settimana scorsa una ragazza si è fatta esplodere in un'aula di una
scuola con trenta studenti".
"L'allarme per il crescente ricorso
ad attentatrici suicide è dimostrato dal fatto che la polizia nigeriana
ha consigliato di abbreviare i tempi di esposizione del Santissimo
Sacramento nelle chiese di Abuja domenica 23 novembre, festa di Cristo
Re, e di ridurre la processione. La polizia ci ha consigliato di
allontanare le donne sconosciute che sembrano incinta perché le
attentatrici nascondono le bombe sotto false pance" dice p. Patrick.
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
"Boko
Haram cerca sempre nuovi modi per seminare il terrore ma noi come
Chiesa vogliamo seminare la speranza grazie anche all'emittente
cattolica per la quale il 9 dicembre lanceremo la raccolta fondi"
conclude p. Patrick. (L.M.) (Agenzia Fides 27/11/2014. )
leggi tutto
26/11/2014.
INDIA: gli estremisti indù: i missionari cattolici nelle scuole non siano chiamati "padre"
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
Raipur
(Agenzia Fides) – I missionari delle scuole cattoliche dello stato
indiano di Chhattisgarh che sono impegnati nell'insegnamento, come
presidi o docenti, non dovranno più essere chiamati "padre" ma solo
"signore". Come appreso dall'Agenzia Fides, è l'imposizione
=====================
VIDEO: reportage "Gli occhi della Guerra" sulle persecuzioni cristiane in Iraq
Questa
è la testimonianza di Fausto Biloslavo, reporter de "Gli occhi della
Guerra", che ci racconta con questo video il dramma dei cristiani
perseguitati in Iraq:
"Da qualche giorno sono tornato dall'Iraq!
Vi
ho portato nella stanza della morte del Califfo, dove l'Isis tortura e
impicca gli infedeli. Abbiamo vissuto in prima linea la battaglia degli
iracheni e dei peshmerga contro l'avanzata dello Stato Islamico. Siamo
stati testimoni dello sbarco dei primi militari italiani in Kurdistan.
Ma soprattutto insieme abbiamo ascoltato l'appello dei 120mila profughi
cristiani nel nord dell'Iraq e abbiamo visitato la tendopoli che
accoglie i nostri fratelli che non hanno più un tetto degno di questo
nome.
Abbiamo ascoltato i racconti terribili delle famiglie
perseguitate dagli jihadisti, costrette a convertirsi all'islam a forza e
derubate di tutto. Siamo entrati nelle loro case, saccheggiate e
distrutte prima dall'Isis poi dai curdi. Siamo stati con loro a messa
sotto un tendone dove pregavano per tornare nelle loro case occupate dai
tagliagole del Califfato."
[ SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU
NAZI IMPERIALISMO CALIFFATO FMI NWO 322 NWO, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA
DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE:
TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno
islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] ATO: CHE: TU NON FOSSI MAI
NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] SPA
BANCA MONDIALE! ]
RUSSIA: la Russia prepara una risoluzione sulla difesa dei cristiani in Medio Oriente
Mosca
(Agenzia Fides) – La Russia sta valutando "la possibilità di sottoporre
al Consiglio per i Diritti umani delle Nazioni Unite – organismo delle
Nazioni Unite con sede a Ginevra – una risoluzione per sollecitare
misure internazionali di protezione per le comunità cristiane del Medio
Oriente e dell'Africa settentrionale", ed "esperti russi stanno già
lavorando al testo del documento". A rivelare l'iniziativa in
preparazione da parte della Russia è il diplomatico russo Alexander
Yakovenko, attuale Ambasciatore russo presso il Regno Unito, che fino al
2011 è stato vice-ministro degli esteri delle Federazione russa.
In
un intervento pubblicato sul sito del canale russo in lingua inglese
RT.com, il diplomatico russo – noto per il lavoro svolto nell'ambito
delle organizzazioni internazionali multilaterali e nel campo della
cooperazione umanitaria – riferisce anche che al prossimo Consiglio
ministeriale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in
Europa (Osce), in programma a Basilea il 4 e 5 dicembre, la
rappresentanza russa richiederà di studiare misure per sostenere e
soccorrere i cristiani in Medio Oriente nella difficile condizione che
si trovano a vivere in molte aree della regione, sollecitando in questa
direzione un coinvolgimento più deciso soprattutto dei Paesi europei.
(GV) (Agenzia Fides 27/11/2014. ).
RUSSIA: la Russia prepara una risoluzione sulla difesa dei cristiani in Medio Oriente
PAKISTAN: fra mille persecuzioni nasce la prima radio web cattolica
TERRASANTA: il Patriarca Twal dopo l'attacco alla sinagoga di Gerusalemme: interrompere la spirale delle vendette
PERSECUZIONI: blasfemia in Piazza San Pietro
SIRIA: Frate Alsabagh (parroco), "per i cristiani la situazione è drammatica"
VIDEO: reportage "Gli occhi della Guerra" sulle persecuzioni cristiane in Iraq
Asia Bibi, gli sposi arsi nel forno e la storia del bicchiere d'acqua. «La legge sulla blasfemia serve a perseguitarci»
Kenya, strage di operai cristiani. È caccia ai lavoratori «infedeli»
RUSSIA: la Russia prepara una risoluzione sulla difesa dei cristiani in Medio Oriente
PAKISTAN: fra mille persecuzioni nasce la prima radio web cattolica
Unisciti a quanti sostengono Luci sull'Est!
=====================
[
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL
GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU
NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico,
LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] ATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER
REALIZZARE all'Inferno, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] SPA BANCA
MONDIALE! ]
http://www.medaglia-miracolosa.it/
"Tutte le persone che porteranno questa Medaglia riceveranno grandi grazie, specialmente portandola al collo"
Queste
sono state le straordinarie parole pronunciate dalla Madonna in
occasione delle sue manifestazioni a Santa Caterina Labouré, nel 1830.
Ordina oggi stesso la tua Medaglia Miracolosa e diffondila al più gran numero di persone!
Cliccando qui, e compilando il form, Lei riceverà al più presto tramite Posta la sua Medaglia.
Insieme
con la Medaglia e la novena, Lei riceverà anche un'invito a partecipare
a questa campagna tramite una sua offerta. Il bollettino di conto
corrente postale che le sarà inviato non è una fattura, si tratta di una
offerta libera e del tutto volontaria.
Ed oltre alle grandi
grazie promesse dalla Madonna, Luci sull'Est augura a tutti i
partecipanti a questa campagna di diffusione della Medaglia Miracolosa
la benedizione della Madre Santissima.
Campagna promossa dall'Associazione Luci sull'Est www.lucisullest.it
Richiedi la tua Medaglia http://www.medaglia-miracolosa.it/clkg/http/www.luci-sullest.it/medaglia-miracolosa-richiesta/
La
straordinaria serie di apparizioni mariane è cominciata a Parigi nel
1830, nella Rue du Bac, dove la Madre di Dio ha ordinato di far coniare
la Medaglia Miracolosa, è continuata a La Salette e a Lourdes, ed ha
trovato una impressionante conferma a Fatima, dove la Madonna ha
trasmesso il famoso messaggio ai pastorelli.
La diffusione della
Medaglia Miracolosa é un mezzo potente e straordinario per raggiungere
questi obbiettivi e aiutare così migliaia di italiani che hanno bisogno
del potere di intercessione della Madre di Dio.
http://www.medaglia-miracolosa.it/
Spunti luglio 2014.
Mentre
in occidente noi cerchiamo il benessere e la tranquillità ad ogni
costo, in altre parti del mondo dei fratelli molto più coerenti
confessano Nostro Signore fino a versare il sangue…
============
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO ]] ATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO!
http://www.lucisullest.it/category/pubblicazioni/il-periodico-spunti/
33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com
questa NON è una testata giornalistica
- Home page
- signoraggio
- dottor morte
- Bank of America
- teologia: FEDE-RAGIONE
- martiri TAKFIR
- governo ombra
- erbacce
- occultismo
- vecchio
- apostasy
- miope
- CRIMINE
- ONU
- Yeshua
- Ishmael and Isaac
- Francesco Amodeo
- voxnews.info
- Failed Evolution
- Giacinto Auriti
- Francesco Amodeo
- vox populi
- PAOLO FERRARO
- my network kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood
- leretico.net
- leretico.org
- CONSULENZA SANITARIA CONSULENZA LEGALE
- lavocedellevoci.it/
- iran human rights
- islamic persecution minorities
- LifeSiteNews
- il populista
- persecution
- associazionemeter.org
- Numero6.org
- sovranità
- Q-Anon
- Carlo Maria Viganò
- Viganò Says Fatima
- DON MINUTELLA
- Le pillole di Angela
- Angela Pellicciari
- la vera scienza
- no, censura
- redazione@imolaoggi.it
- mons C.M. Viganò
- consacrati a satana sono alla guida dei popoli
- Mons. Viganò denuncia Papa Francesco
- Gianluigi Paragone
questa NON è un organo informativo giornalistico
Cerca nel blog
Translate
burn satana-allah in jesus's name, amen alleluia DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
questa NON è una testata giornalistica
-
طبيعة الإلهية في المسيح يسوع ربنا! في موته وقيامته نحن أيضا الإله الحقيقي والإنسان الحقيقي، في الإيمان. ليس من السهل بالنسبة لي أن أحب القت...
-
non c'è miglior sordo di chi Troika Merkel non vuole sentire: [ storia di una Rothschild vipera cornuta! Genesi 40 ] Strasburgo soll...
-
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSM...
-
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSM...
-
"how were you paid too, for cheating?" — 🕎 im Yitzchak Kaduri MESSIAH http://disq.us/p/2cpwfo8 how were you paid too, for cheati...
-
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME ...
-
Governo assassino italiani suicidati e clandestini in hotel https://voxnews.info/2020/10/25/governo-assassino-italiani-suicidati-e-clandesti...
-
DISTRUGGERò IL GENERE UMANO PIUTTOSTO CHE DARLO AD ISLAMICI O FARISEI ANGLO AMERICANI! come io ho fatto questa dichiarazione? [ ERDOGAN TAK...
-
VIDEO - Vittoria sui taglialingue sono stato prosciolto dall'accusa di "islamofobia" di Magdi Cristiano Allam 13/12/2014 V...
questa NON è una testata giornalistica
- ► 2014 (423)
-
▼
2015
(112)
-
▼
ottobre
(50)
-
▼
ott 16
(35)
- Ezzedin el-Qassem brigades
- sharia Onu modalità Sharia LEGA
- Cairo ha proposto
- MERKEL pogrom di Odessa
- ideales de Mahatma Gandhi
- reengenharia social esbarra
- anche tagliato la lingua
- is PERSECUTION
- spa massonico usurocratico
- BREVETTANO curdo-siriane VITA UMANA
- Rothschild farisei talmud
- cristiani e sharia spa
- questa sarà la mia strage
- LORENZOJHWH è ISRAELE
- come diventare ministro palestinese
- NEL NOME DI GESù
- Braccio armato Hamas SHARIA
- NATO è L'ASSASSINO
- Giornata di collera
- Christian divine
- traditore veduto
- spa GENDER inchiappettato
- allah sharia sesso
- disintegrazione Israel Shoah
- LEGA ARABA deve essere giustiziata
- biologia sintetica demoni alieni
- gioco imperialistico sul mondo
- NATO CIA OBAMA MERKEL CAMERON
- uccidendo i loro musulmani
- in Cristo il corpo
- VUOI FARE UN OMICIDIO
- fratello Natanaele
- sicurezza militare del Paese
- sharia ONU UN LEGA ARABA
- VOI SIETE ATEI
-
▼
ott 16
(35)
-
▼
ottobre
(50)