come diventare ministro palestinese

il vero gioco imperialistico sul mondo ] farisei spa Rothschild e salafiti sharia, sono in competizione per la conquista del mondo! con la sola differenza che, i farisei per conquistare il mondo sono costretti a fare uccidere tutti gli israeliani! tuttavia, oggi farisei e salafiti: sono sodali, tra di loro, nello sterminare cristiani in tutto il mondo, perché loro sono le tenebre e i cristiani sono la luce!

lorenzoAllah Mahdì Palestina ] in realtà, io ho sempre giudicato innocenti tutti i popoli! Come ha detto GESù: "è il lievito cattivo di ERDOGAN islamico sharia, quella, che fa fermentare tutta la massa: con i vermi!"

le legittime aspirazioni DELLA LEGA ARABA SHARIA: SONO QUELLE DI POTER SGOZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! VOI AVETE LEGALIZZATO IL NAZISMO DELLA SHARIA ED AVETE VIOLATO TUTTI I dIRITTI UMANI: IIN QUESTO MODO LA EUROPA BRUCERà: PERCHé ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO CHE NELLE NAZIONI I MUSULMANI PRETENDONO LA SHARIA! è PERCHé, VOI AVETE BISOGNO DI UNA TRAGEDIA A LIVELLO MONDIALE, PER SALVARE LE VOSTRE BANCHE O PER SALVARVI DALLE RIVOLUZIONI, CHE I VOSTRI POPOLI DISPERATI DOVRANNO FARE, E A CUI VOI AVETE RUBATO IL LORO SIGNORAGGIO BANCAIO, perché, voi AVETE TRASFORMATO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, IN SCHIAVI DI ROTHSCHILD SPA! NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, sottolineando come "Israele ha il diritto di difendersi e di proteggere i suoi cittadini e i palestinesi hanno il diritto di poter seguire le loro legittime aspirazioni".

Obama il calunniatore, dice: "stop violenze israelo-palestinesi!" MA, SANNO TUTTI CHE SONO I PALESTINESI CHE SENZA MOTIVO VERO (loro mentendo dicono che è stata minacciata la Moshea), HANNO INSCENATO QUESTA PROTESTA VIOLENTA ED ASSASSINA: CON CUI L'ISLAMICO AFFERMA IL SUO SHARIA DIRITTO DI PUGNALARE IL GENERE UMANO, E, INFATTI, STANNO PUGNALANDO TUTTI GLI ISRAELIANI, CHE, LORO POSSONO RIUSCIRE PUGNALARE! ] Israele ha diritto a difendersi, palestinesi a realizzarsi [ quindi anche ISRAELE HA DIRITTO A REALIZZARSI! allora, DOVE è UNA PATRIA ADEGUATA A POTER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? ] OBAMA è GENDER DARWIN è CAINO E CONTINUA A CALUNNIARE: COME SE DIPENDESSE DA Benyamin Netanyahu e DA palestinese Abu Mazen, DI POTER FERMARE LE VIOLENZE! è LA LEGA ARABA CHE DEVE RINUNCIARE AL NAZISmO DELLA SHARIA, PERCHé QUESTO ODIO ISLAMICO: imperialismo lega araba, CONTRO, tutto IL GENERE UMANO, CERCHERà SEMPRE PRETESTI PER FARE L'ASSASSINO! ] [ NEW YORK, 16 OTT - Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora e provare a risolvere i problemi ora":
NEW YORK, 16 OTTobre, Obama DARWIN GENDER è il demonio, L'ANTICRISTO, e lui crede che noi siamo degli stupidi ADATTI PER LUI: lui dice: "Il leader israeliano Benyamin Netanyahu e quello palestinese Abu Mazen "devono cercare di fermare le violenze ora, e provare a risolvere i problemi ora": QUANDO LUI SA MOLTO BENE, CHE, QUESTI LEADER SONO ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI, IN QUESTA SITUAZIONE, E CHE, loro SONO LE PEDINE DI GIOCHI IMPERIALISTICI CHE SONO SOPRA DI LORO! e come non c'è un vero motivo per avere attivato queste violenze, poi, non ci sarà un vero motivo per farle fermare.. perché, sanno tutti che nessuno è andato a minacciare in alcun modo la Moschea al-Aqsa: come loro calunniando hanno affermato!

Piccoli Comuni chiusi per tagli. La solidarietà dell’Anci Puglia. [ COME ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DAL SISTEMA MASSONICO BANCARIO SPA BILDENBERG ROTHSCHILD IN ITALIA E NEL MONDO MUORE LA SPERANZA ] by Redazione
A Biccari, ma non solo, il Comune è “chiuso per tagli”. Ma non è solo in questa protesta civica. Attorno, 564 amministrazioni hanno aderito alla protesta ispirata in tutta Italia dai sindaci dei Monti Dauni, in primis Gianfilippo Mignogna che, nei giorni scorsi, ha simbolicamente serrato la porta d'ingresso del Municipio che amministra per contestare l’inesorabile e drammatica riduzione dei trasferimenti statali. Sono tanti i piccoli comuni della Provincia di Foggia che hanno aderito all'iniziativa. Ricordiamo Alberona, Casalvecchio, Castelnuovo della Daunia, Castelluccio Valmaggiore, Celle San Vito, Faeto, Motta Montecorvino, Panni, Roseto. E l'Anci, in una nota del presidente regionale Luigi Perrone, esprime la propria solidarietà ai sindaci.
“Manifestiamo solidarietà ai sindaci dei piccoli comuni foggiani e alle relative comunità, ribadendo il nostro pieno sostegno nella battaglia contro il degrado economico sociale e per il loro rilancio istituzionale. – dichiara il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone - I piccoli comuni spesso rappresentano l’unico presidio dello Stato sul territorio, ma soprattutto sono una inestimabile risorsa di questo paese. I pesanti tagli ai trasferimenti di risorse statali, il patto di stabilità, le difficoltà di riscossione fiscale, il fenomeno dello spopolamento, l'obbligatorietà delle gestioni associate e la centrale unica di committenza, paralizzano l’autonomia e il ruolo istituzionale aggravando il disagio economico sociale degli enti di minore dimensione demografica. Anci Puglia – prosegue Perrone - a seguito di una serie di incontri provinciali con i piccoli Comuni, svolti nel mese di giugno scorso, ha raccolto le istanze dei sindaci, le ha fatte proprie e sostenute in sede di Consulta nazionale e nell’Assemblea piccoli comuni che si è svolta a Cagliari a luglio 2015. Le questioni saranno riproposte al Governo nel corso dell’imminente assise nazionale Anci, che si terrà dal 28 al 30 ottobre a Torino. Il Governo sembra disponibile a delle aperture, in mancanza di risposte concrete, ci mobiliteremo a livello regionale e nazionale.”
Anci Puglia ha espresso in più occasioni la propria posizione su questi temi ed ha chiesto con forza anche intervento di Anci Nazionale e dei rappresentanti parlamentari regionali. Nello specifico, ha chiesto maggiore autonomia ed una semplificazione delle regole contabili e ordinamentali per i comuni di minore dimensione demografica. Inoltre, si è espressa contro l'obbligatorietà delle gestioni associate, le Unioni di comuni devono prevedere accorpamenti su base volontaria e incentivata. Anci Puglia ritiene indispensabile una completa ricognizione delle specificità e delle criticità presenti al livello locale. Bisogna incentivare la gestione associata dei servizi e delle funzioni attraverso un percorso graduale, spontaneo, monitorato e razionale; va rivisto il sistema delle agevolazioni, ma soprattutto, resta fondamentale la definitiva esclusione dal patto di stabilità dei piccoli comuni, per evitare di aggravare ulteriormente la crisi delle economie locali minori.
Anci Puglia inoltre, al fine di intensificare la propria attività di supporto ai piccoli comuni, ha costituito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro, per verificare insieme ad IFEL i criteri di determinazione del fondo di solidarietà per gli enti locali pugliesi.
=======
«Mia madre è morta con dignità grazie alle cura palliative» [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Sua madre, Maggie Karner, affetta da un gravissimo glioblastoma al cervello, era diventata famosa per aver realizzato un filmato virale in cui chiedeva a Brittany Maynard, una donna americana malata dello stesso cancro, di non scegliere la strada dell’eutanasia. Maggie è volata in cielo nei giorni scorsi e la sua battaglia è stata rilanciata dalla Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/15/mia-madre-e-morta-con-dignita-grazie-alle-cura-palliative/)
=========
In India le Missionarie della Carità dicono no alle adozioni per single [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]]
Il Governo indiano ha deciso di aprire alle adozioni da parte dei single, ma le suore di Madre Teresa non ci stanno e hanno deciso di rinunciare allo status legale che permette loro di tenere aperti 18 servizi di adozioni in giro per il paese. E’ questa la notizia riportata dalla pagina web del settimanale Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/india-missionarie-carita-no-adozioni-single/)
==========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Stacca la spina e salva la tua anima. Tranne che per la partita occasionale di football o baseball non mi manca la televisione, e penso che la gente dovrebbe liberarsi della propria come abbiamo fatto noi. So che le persone che parlano di rinunciare alla televisione influiscono sulla maggior parte della gente come chi fa jogging e si alza molto presto influisce su Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/stacca-la-spina-e-salva-la-tua-anima/)
==============
Padre Mourad: “Isis mi voleva sgozzare perché cristiano. Ero pronto alla morte per Cristo” [[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] “Quasi tutti i giorni c’era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘chi siete?’. Io rispondevo: ‘sono nazareno, cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’, gridavano. ‘E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”. Così il Read More… (http://it.aleteia.org/2015/10/14/padre-mourad-isis-mi-voleva-sgozzare-perche-cristiano-ero-pronto-alla-morte-per-cristo/)
===========
[[ LA PERENNE UMANA, TERRENA, TERRESTRE LOTTA DELLA VITA CONTRO LA MORTE: DEI MASSONI SACERDOTI FARISEI E SALAFITI IL REGNO DEL DEMONIO USURA BANCHE CENTRALI ]] Facebook Refuses to Remove ‘Stab Israelis’ Page, then Yields to Pressure ... WATCH: Mother of Dead Terrorist Sings a Song of Joy ... Social Media Rampant with Palestinian Incitement, Jew Hatred ... WATCH: What Palestinians and ISIS Have in Common ... Arab Gulf States Want to Buy Iron Dome System from Israel ... Arab Terrorists Attack Israelis, Fox Reporter Blames Victims ... WATCH: Murderous Video Must be Removed from Facebook! ... Biased Media Refuse to Report that Palestinians are Killing Israelis .. US Equates Israel's Self-Defense to Palestinian Terror; CLICK for Latest News!
United with Israel Palestinian Sets His Head on Fire; Remove Murderous Video from Facebook!
October 14, 2015 - 1 Heshvan 5776
Arab Stabs 70-Year-Old Woman at Jerusalem Bus Station Jerusalem Stabbing Attack

Palestinian Gets Taste of Own Firebomb, Sets His Head on Fire palestinian head on fire

US Equates Israel's Response with Arab Terror, Will Not Condemn Palestinians
WATCH: US Equates Israel’s Response to Terror with Terror Itself, Does Not Condemn Palestinians. As the Palestinians are waging what amounts to a third intifada against Israel, the Obama administration is refusing to condemn the Palestinians, instead suggesting Israel is ALSO to blame. This is a blatant and unfair equivocation.
Clearly, the Obama administration holds Israel equally accountable for Palestinian terrorism as it does the Palestinians.
Again, AP reporter Matt Lee confronts a US State Department spokesman over seemingly incongruous positions held by the US administration when it comes to dealing with Israel and the Palestinians.
The administration called on BOTH sides to take action to reduce tensions, ignoring the fact that the Palestinian leadership is inciting terrorism.
This is an outrage. NOT how Israel expects its “friends” and allies to defend it. Make sure to watch ans SHARE! Mentre i palestinesi stanno conducendo ciò che equivale a una terza intifada contro Israele, l'amministrazione Obama si rifiuta di condannare i palestinesi, invece suggerendo Israele è anche la colpa. Questo è un equivoco palese e ingiusto.
===================
Chiaramente, l'amministrazione Obama sostiene che Israele è ugualmente responsabile per il terrorismo palestinese come fa i palestinesi. Anche in questo caso, AP giornalista Matt Lee affronta un portavoce del Dipartimento di Stato su posizioni apparentemente incongrui detenute dal governo degli Stati Uniti, quando si tratta di trattare con Israele ei palestinesi. L'amministrazione ha invitato entrambe le parti ad agire per ridurre le tensioni, ignorando il fatto che la leadership palestinese è incita al terrorismo. Questo è un oltraggio. NON come Israele si aspetta che i suoi "amici" e alleati per difenderla. Assicurati di guardare ans SHARE!
bbas ha palesemente mentito che Israele eseguito un 13-anno-vecchio terrorista palestinese, che è vivo e ricoverato in ospedale in Israele. Authority (PA) capo palestinese Mahmoud Abbas è da anni incitamento contro Israele ed è stato diffondere bugie dannosi su vari appezzamenti israeliani di danneggiare i palestinesi in un modo o nell'altro, ma si superato se Mercoledì, quando ha affermato che Israele eseguito un anno 13 -Old palestinese, quando in realtà il ragazzo, Ahmed Manasra, un terrorista che è stato girato dopo aver accoltellato e ferito gravemente due israeliani a Gerusalemme il Lunedi, è viva ed è in cura in un ospedale israeliano.
Parlando ai giornalisti il Mercoledì, Abu Mazen ha affermato che "l'aggressione contro il nostro popolo e le aree sacre è aumentato in modo che sconvolge la pace e la tranquillità", che, ha detto "richiede un intervento internazionale."
Ha di nuovo negato il diritto degli ebrei al Monte del Tempio, dicendo "solo noi avere diritti di Al-Aqsa come palestinesi e musulmani, e nessun altro ha alcun diritto lì."
Poi ha fatto la dichiarazione contenente la sua menzogna sfacciata, rendendo ulteriori accuse contro Israele. "Noi non d'accordo per continuare la situazione sulla nostra terra, e non la politica di occupazione e di aggressione da parte di Israele e dei suoi abitanti, che commettono il terrore contro il nostro popolo, le nostre case, i nostri alberi, i nostri luoghi sacri, e che esegue i nostri figli a sangue freddo, come hanno fatto per il figlio Ahmed Mansara [il terrorista ricoverato] e gli altri bambini a Gerusalemme e in altri luoghi. Continueremo la nostra lotta nazionale che si basa sulla auto-difesa ".
Ha di nuovo minacciato di avere Israele perseguiti presso la Corte penale internazionale (CPI) per presunti crimini di guerra ha commesso contro i palestinesi.
Istigazione e bugie che portano alla Murder
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione Giovedi sbattendo osservazioni Abbas 'come "l'incitamento e la menzogna."
"Il giovane sta parlando è vivo e ricoverato in ospedale Hadassah, dopo aver accoltellato un giovane israeliano, che stava andando in bicicletta, al momento", dice la nota.
"Mentre Israele mantiene lo status quo sul Monte del Tempio, Abu Mazen [Abbas], con le sue parole di incitamento, fa uso cinico della religione e porta quindi sul terrorismo."
Israel Katz
Ministro dei Trasporti Yisrael Katz. Ministro dei Trasporti Yisrael Katz deriso dichiarazioni di Abbas 'come "parole diffamatorie" e "menzogne", che "trasforma un assassino in un martire".
Nel corso delle ultime settimane, i palestinesi hanno perpetrato numerosi attacchi terroristici contro i cittadini israeliani in tutto il paese. Sette israeliani sono stati uccisi e 15 delle vittime criticamente feriti sono ancora ricoverati in ospedale.
La maggior parte dei terroristi sono stati i giovani palestinesi di età inferiore ai 25, essendo il più giovane del citato 13-year-old Manasrah. Israele fa pagare sono stati incitati alla violenza da una "cultura palestinese diffusa di odio."
"Per anni, i giovani palestinesi è stato indottrinato in scuole e in televisione per seguire le orme di arci-terroristi e di impegnarsi in violenza indiscriminata contro gli ebrei. Negli ultimi anni, questo l'avvelenamento delle menti dei bambini è stato esacerbato da discorsi di odio e chiede omicidio sui social media palestinesi, che stanno giocando un ruolo fondamentale nella sua ultima ondata di terrore ", il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato Giovedi.
"Israele chiede Mahmoud Abbas e di altri leader palestinesi per fermare l'incitamento alla violenza e di chiamare alla calma", dice la nota. "Giovani palestinesi meritano di ricevere un'istruzione che porrà le basi per un futuro migliore di coesistenza pacifica e la cooperazione con i vicini di Israele."
======================
Firma la petizione per fermare I finanziamenti all'Autorità palestinese. PA testa Abu Mazen e Hamas Haniyeh capo insieme. Petizione per gli Stati Uniti e l'Unione europea. Chiediamo che tutti i finanziamenti della PA essere immediatamente interrotta. L'unità con Hamas ha portato ad omicidi brutali, migliaia di razzi e l'incitamento in corso contro i cittadini israeliani. Perseguire Israele per "crimini di guerra" è spregevole e rende il finanziamento della PA contro legge degli Stati Uniti. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas has for years been inciting against Israel and has been spreading malicious lies about various Israeli plots to harm the Palestinians in one way or another, but he outdid himself Wednesday when he asserted that Israel executed a 13-year-old Palestinian, when in fact the boy, Ahmed Manasra, a terrorist who was shot after he stabbed and critically wounded two Israelis in Jerusalem on Monday, is alive and is being treated in an Israeli hospital.
Speaking to reporters on Wednesday, Abbas claimed that “the aggression against our people and holy areas has increased in a manner that disrupts the peace and quiet,” which, he said “requires international intervention.”
He again denied the Jews’ right to the Temple Mount, saying “only we have rights to Al-Aqsa as Palestinians and Muslims, and no one else has any rights there.”
Then he made the statement containing his blatant lie, while making further allegations against Israel. “We will not agree to continue the situation on our land, and not the policy of occupation and aggression by Israel and its settlers, who commit terror against our people, our homes, our trees, our holy places, and who execute our children in cold blood, as they did to the child Ahmed Mansara [the hospitalized terrorist] and other children in Jerusalem and other places. We will continue our national struggle which is based on self-defense.”
He again threatened to have Israel prosecuted at the International Criminal Court (ICC) for alleged war crimes it has committed against Palestinians. Incitement and Lies that Lead to Murder
Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office issued a statement Thursday slamming Abbas’ remarks as “incitement and lies.” “The youth he is talking about is alive and hospitalized in Hadassah Hospital, after he stabbed an Israeli youth, who was riding a bicycle at the time,” the statement said.
“While Israel maintains the status quo on the Temple Mount, Abu Mazen [Abbas], with his words of incitement, makes cynical use of religion and thus brings about terrorism.”
Israel Katz Minister of Transportation Yisrael Katz derided Abbas’ statements as “defamatory words” and “lies” which “turns a murderer into a martyr.”
Over the past weeks, Palestinians have perpetrated numerous terror attacks against Israeli citizens across the country. Seven Israelis have been murdered and 15 of the critically wounded victims are still hospitalized.
Most of the terrorists were Palestinian youth under the age of 25, the youngest being the aforementioned 13-year-old Manasrah. Israel charges they were incited to violence by “a widespread Palestinian culture of hate.”
“For years, Palestinian youth has been indoctrinated in schools and on television to follow in the footsteps of arch-terrorists and to engage in indiscriminate violence against Jews. In recent years, this poisoning of children’s minds has been exacerbated by hate speech and calls for murder on the Palestinian social media, which are playing a critical role in the latest wave of terror,” Israel’s Foreign Minister stated Thursday.
“Israel calls on Mahmoud Abbas and other Palestinian leaders to stop incitement to violence and to call for calm,” the statement said. ”Palestinian youths deserve to receive an education that will lay the basis for a better future of peaceful coexistence and cooperation with their Israeli neighbors.”
By: Max Gelber, United with Israel. Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together. Abbas has blatantly lied that Israel executed a 13-year-old Palestinian terrorist, who is alive and hospitalized in Israel.
Petition to the United States and European Union.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
==============
Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana. Click here to watch: Gruesome Stabbing Attack in Ra'anana
Security camera footage of a savage terror attack which left one man moderately wounded in Ra'anana was released to the public Wednesday afternoon. The footage depicts a man in a bright orange vest walk slowly up to an unsuspecting civilian waiting at a bus stop. The attacker suddenly fastens his stride, pulls out a knife and stabs the victim multiple times in the neck and body. The attacker then attempts to slash wildly at other bystanders before running out of frame. The attack happened around 8:50 a.m., when the terrorist stabbed a 32-year-old man at a bus stop on Ahuza Street, outside a shopping center in the middle of town. The man was moderately wounded with injuries to his stomach and neck, but managed to fight off his attacker. Once other civilians came, they were able to subdue the man until police arrived.
Shortly after the initial incident, a second attack occurred at 10:40 a.m., when police received a report of a stabbing outside Beit Loewenstein Hospital further down Ahuza Street, where a 28-year-old man from east Jerusalem stabbed four people sitting at a café, wounding one seriously and three lightly. The attacker then fled down Ahuza Street while a group of bystanders gave chase. A motorist who saw the scene unfolding hit the terrorist with his car, and then he and another motorist grabbed him and subdued him until police arrived. Israel suffered its bloodiest day yet Tuesday, seeing three dead and over 20 injured in a wave of violence that has gripped the holy land over the past several days.
Source: Jpost
======================
New Video Lays Bare PA Incitement Behind Wave of Terror. Screen Shot 2015-10-14 at 4.49.30 PM
Click here to watch: 'PA culture of hate and incitement is to blame' for ongoing string of attacks.
To offset the disinformation and propaganda being spread against Israel even as a wave of Palestinian Arab terrorism engulfs the country, Israel's Foreign Ministry has released a sharp video clip and a short summary of the reasons for the recent unrest that has led to four Israeli deaths, dozens wounded, and widespread Arab rioting.
===================
se un poliziotto ti dice : "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
===============
se un poliziotto ti dice : "fermati!" ok, tu ti devi fermare! ] ERDOGAN SHARIA CALIFFATO E SALMAN SULTANATO LORO SONO degli avventurieri armati! SPARATEGLI! [ secondo la radio pubblica bulgara BNR, il gruppo di migranti era formato da 48 afghani armati e con atteggiamento aggressivo. Gli afghani non avrebbero obbedito all'intimazione delle guardie di frontiera di tornare indietro. Bulgaria, c'era una pistola in zaino afghano ucciso - Vi era anche una pistola, oltre a due cellulari, nello zaino del migrante afghano ucciso accidentalmente ieri sera dalla polizia bulgara al confine fra Bulgaria e Turchia. Lo ha detto in una conferenza stampa stamane il segretario generale del ministero dell'Interno bulgaro Gheorghi Kostov. Il gruppo di migranti intercettato dalla polizia, ha precisato, era composto da 54 persone, tutti uomini in buone condizioni fisiche, di età tra i 20 e i 30 anni. Ad avviso di Kostov i migranti si sarebbero comportati in maniera aggressiva e non avrebbero ubbidito agli ordini della pattuglia di tornare indietro. Gli agenti avrebbero sparato in aria, ma uno dei proiettili avrebbe colpito di rimbalzo accidentalmente alla testa uno degli afghani. "I tre uomini della polizia di frontiera che hanno fermato il gruppo di migranti clandestini meritano una medaglia", ha dichiarato Valeri Simeonov, presidente del partito Fronte nazionale per la salvezza della Bulgaria, in un'intervista al canale televisivo BTV. Il partito nazionalista di Simeonov appoggia in parlamento il governo di centrodestra di Boyko Borissov. Simeonov ha aggiunto che la polizia di confine deve sparare contro qualsiasi persona che non ubbidisca agli ordini dopo aver superato clandestinamente i confini. A suo dire "il gruppo dei clandestini era composto non certo da profughi che scappano dalla guerra ma da avventurieri armati"
======================
PERCHé IL PIù GRANDE TERRORISMO è QUELLO DEL NWO: PERCHé GLI USA SONO IL SUPPORTER DI HAMAS CONTRO ISRAELE! ] [ vi potrà sembrare, ANCHE, molto strano, quello che io sto per dire, e certo non potrebbe mai essere una giustificazione della violenza, che la sharia ed i vari fondamentalismi BUDDISTI, INDUISTI, COMUNISTI: NAZISTI, TUTTI in rapida crescita, SI stanno diffondendo nel mondo: TUTTO A SPESE DI ISRAELE, RUSSIA AFRICA ED EUROPA: TUTTO A SPESE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, IN GENERE: AGGREDITI IN TUTTO IL MONDO! E DI OGNI TIPO DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA IN GENERE! MA, SE, VOI CI PENSATE, è IL NWO SPA FMI, BANCA MONDIALE, USUROCRAZIA MONDIALE, CHE è REGIME TRANSNAZIONALE MASSONICO BILDENBERG: ECC.. SPA CORPORATIONS, HALLOWEEN MONDIALE, NETWORK MONDIALI, ECC.. TUTTI COSTORO STANNO DISTRUGGENDO LE IDENTITà NAZIONALI, IN MANIERA SCIENTIFICA: PER REALIZZARE DI TUTTO IL GENERE UMANO, UN SOLO ED INDISTINTO BRANCO DI ANIMALI SCHIAVI DARWIN GENDER SCIMMIE! QUINDI QUESTO RITORNO AL FONDAMENTALISMO POTREBBE ESSERE INTERPRETATO ANCHE COME UNA REAZIONE DEI POPOLI ALLA PROPRIA IDENTITà E TUTELA! ] ED IN QUESTO CONTESTO SI INTUISCE L'ASSOLUTO TERRORISTICO CRIMINALE MONDIALE SHARIA IL NAZISMO DI ERDOGAN E SALMAN NELLA CIA DEI 322 BUSH ROTHSCHILD: CHE STANNO SCARDINANDO LO STESSO CONCETTO DEL DIRITTO: DATO CHE, LORO HANNO INVASO LA SIRIA, UNA NAZIONE SOVRANA, ECC.. CON LA LORO TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA! [ TEL AVIV, 16 OTT - Un giovane israeliano é stato pugnalato da un palestinese ad Hebron, in Cisgiordania nella giornata che da Hamas è stato definita "di collera". Lo dice la Radio militare secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato" a colpi di arma da fuoco dalla reazione delle forze di sicurezza.
==================
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
"QUESTA è LA Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" ERDOGAN IL CANE SHARIA DI SATANA NON PUò COMMERCIARE CON ISIS, FINANZIARLO, PROTEGGERLO E POI NASCONDERSI DIETRO UN DITO! C'è LUI IN QUESTA SUA VOLONTà DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, DOPO CHE GLI USA GLI HANNO PERMESSO DI POTER FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ] ISTANBUL, 16 OTT - Il Comune di Ankara ha approvato una mozione per rinominare "Piazza della MORTE SHARIA DELLA democrazia" il luogo dell'attentato di sabato di fronte alla stazione ferroviaria centrale della capitale turca. L'area prima non aveva un nome. Il governo ha anche deciso di garantire un risarcimento di 820 lire turche (circa 250 euro) ai familiari delle vittime. Ai feriti verrà data una cifra variabile secondo la gravità dei danni subiti, con un massimo uguale a quello assicurato agli eredi le vittime.
===============
USA 666 - LEGA ARABA SHARIA: UN SOLO REGNO DI SATANA: LORO HANNO AVUTO 5 ANNI PER BOMBARDARE: I LORO CITTADINI SHARIA, LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SHARIA TURCA: IL NAZISMO SHARIA, E NON LO HANNO FATTO! SPERO CHE LA SIRIA POSSA RISOLLEVARSI PER POTER ABBATTERE TUTTI COLORO CHE VIOLANO IL SUO SPAZIO AEREO: NON ESSENDO STATI AUTORIZZATI! NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO DI RITENERE CHE ABBIANO INTENZIONE SERIAMENTE DI COMBATTERE ISIS SHARIA, VISTO CHE NON HANNO VOLUTO FARLO, FINO AD ORA! ] Turchia: aereo abbattuto era drone. Fonti militari citate da media. Nel sud-est a confine con Siria
================
SE, IL DRONE NON è: NEANCHE, DI ISRAELE, NON MI STUPIREI, CHE, POSSA ESSERE UN DEPISTAGGIO UN TRANELLO: della CIA, UN FALSO INCIDENTE: PER ALZARE LA TENSIONE, CONTRO LA RUSSIA! PERCHé, lo hanno capito tutti è QUESTO LO SCOPO DELLA NATO, che ha fretta di portarci nella guerra mondiale: questo crimine è necessario al FONDO MONETARIO per riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante!! Mosca, nessun jet o drone russo manca ad appello - Tutti i jet russi operanti in Siria sono tornati alla base vicino a Latakia dopo le loro missioni, mentre i droni operano come previsto: lo ha detto Igor Konoshenko, portavoce del ministero della difesa russa dopo che Ankara che reso noto di aver abbattuto un velivolo di provenienza non identificata, un drone secondo la Bbc.
===============
no, il drone in territorio turco: non è di Israele è proprio della CIA! ] [ ed è impensabile pensare che, in sede NATO, tutti i criminali governi: massoneria e farisei SpA usurai MERKEL, tr0ika SPA FMI, di USA UE: il nazismo bildenberg, e LEGA ARABA sharia il nazismo maomettano, loro non si siano già incontrati e non abbiano già discusso di aggredire la Russia con annessi e connessi tutti i piani della GUERRA MONDIALE!
=================
no, il drone in territorio turco: non è di Israele è proprio della CIA! ] [ è chiaro: nella NATO sono alla disperata ricerca di un incidente per scatenare la guerra mondiale: ma, non tutte le NAZIONI della LEGA ARABA: come Egitto, Giordania, ecc.. e della EUROPA: come ITALIA SPAGNA, GRECIA ecc.. cioè: le loro merde di serie B? loro non sono stati messi al corrente di questi piani criminali di guerra mondiale: tutto un complotto ai loro danni ed ai danni di ISRAELE
================
uccidere a pugnalate un bambino israeliano, un civile israeliano è molto più grave che incendiare una tomba: anche se il significato è identico: "come abbiamo cancellato ogni simbolo di cristianesimo in Kosovo? GENOCIDIO HANNO SUBITO TUTTI I SERBI DEL COSSOVO! così cancelleremo ogni simbolo di ebrei in Palestina!" GENOCIDIO DOVRANNO SUBIRE, anche, TUTTI GLI ISRAELIANI, PERCHé QUESTA è UNA AGENDA SaUDITA ROTHSCHILD NATO USA! non c'è più una situazione diplomatica: ormai il destino è nelle mani di Dio sul campo di battaglia! io ordino di deportare tutti i palestinesi e di radere al suolo la Moschea Cupola della ROCCIA! il mondo criminale e nazista di questi islamici LEGA ARABA deve essere umiliato! Ieri Hamas da Gaza ha proclamato una Giornata di collera a Gerusalemme est e in Cisgiordania. La notizia dell'incendio nell'edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato: ''gli stessi palestinesi, mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr), a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all'ebraismo''. Secondo la tradizione ebraica la 'tomba di Giuseppe' a Nablus e' quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele, divenuto influente consigliere del Faraone d'Egitto. Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all'esercito di assumere il controllo di quell'edificio. Giornata 'di collera' di Hamas, israeliano accoltellato a Hebron
===================
hanno chiesto allo IRAN il permesso per ucciderli: per futili motivi? BEIRUT, 16 OTT – Amnesty International ha detto oggi di temere che siano imminenti le esecuzioni in Arabia Saudita di tre giovani attivisti sciiti condannati a morte per reati che avrebbero commesso quando erano minorenni: non solo Ali al Nimr, il cui caso ha sollevato nelle scorse settimane un'ondata di proteste in tutto il mondo, ma anche Dawud Hussein al Marhun e Abdullah Hassan al Zaher. I tre detenuti, afferma Amnesty, sono stati posti in regime di isolamento dal 5 ottobre nella prigione Al Hahir di Riad.
=================
LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE Mo: riunione straordinaria Consiglio Onu dei calunniatori bugiardi assassini: satanisti massoni maomettani: per il genocidio e la guerra mondiale! [ loro dicono: "Su escalation violenze tra israeliani e palestinesi" ] ma, la realtà è che israeliani sono aggrediti senza motivo; il motivo se lo sono inventato gli islamici: che hanno detto che lo status giuriDIco della Moschea al-Aqsa, sarebbe cambiato o che Israeliani avevano deciso di distruggere la Moschea al-Aqsa, ma, tutti posso giudicare come Allah è il demonio, per pervertire fino a questo punto le menti di soggetti criminali LEGA ARABA, altamente pericolosi su scala mondiale! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE!
================
USA E LEGA ARABA ONU: HANNO LEGITTIMATO LA SHARIA, LEGITTIMANDO NAZISMO E TERRORISMO ISLAMICO, CREANDO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UNA SITUAZIONE DI INSOSTENIBILITà MAOMETTANA E NAZISTA SHARIA, IN MODO DELIBERATO: UN ELEMENTO DI TURBATIVA MONDIALE! PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI GIà PROGRAMMATI DAL NWO CALIFFATO? GLI SARà FATALE! LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA è UN EVENTO CHE LA ARABIA SAUDITA E ONU HANNO RESO INEVITABILE! TEL AVIV, 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe, gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni, Canale 7.
===============
QUESTO è MOLTO POTENTE! ] [ LA PERVERSIONE DEI SACERDOTI DI SATANA FARISEI SALAFITI SAUDITI: DELLA CIA SPA NATO SISTEMA MASSONICO BANCA MONDIALE CALIFFATO: è TUTTA QUì, IN QUESTE PAROLE: "Accolgo con favore decisione Obama.. Essa mostra il rinnovo della nostra partnership e il rafforzamento delle relazioni". è COME DIRE: "noi togliamo Hitler ISIS, ecc.. ma lasciamo il NAZISMO SHARIA LEGA ARABA ugualmente" GLI USA SPA FED SPA MASSONICO REGIME: SONO LA PIù GRAVE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI UN GENERE UMANO LIBERO!
======================
+Stairk GOD is Allah aka satan self :) after dead we meet /// Dio è Allah aka Satana stesso :) dopo morti ci incontriamo ] sorry [ NO! tu rimani fottuto! NOI NON CI POSSIAMO INCONTRARE: PERCHé SONO I DEMONI CHE HANNO MENTITO A TE! L'UNICO INTERESSE CHE I DEMONI HANNO DI MENTIRTI, E QUELLO RIDERE contro: DI TE: COGLIONE! E FARE SOFFRIRE DIO NEI suoi PENSIERI DI AMORE infinito, CHE DIO HA SU DI TE! Tu non hai mai conosciuto Dio! Per la tua sventura la luce della grazia non ha mai brillato su di te! [ Stairk - GRV Music Angels & Demons Choir ] DEMONI NON POSSONO PIù CANTARE: PERCHè SONO DIVENTATI TUTTI STONATI: COME CAMPANE ROTTE: E PRESTO SARANNO DISINTEGRATI: MA CHE LORO SARANNO DISINTEGRATI? QUESTO NON LO DIRANNO MAI AI LORO ADORATORI SEGUACI SATANISTI! QUINDI LA LORO SPERANZA SI COMPIRà: essere disintegrati! MA, SENZA AMORE, infatti, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE!
+Stairk la speranza dei demoni è soltanto quella di essere disintegrati! SE TU POTESSI VEDERE LA DISPERAZIONE, CHE è NELL'INFERNO PER DUE MINUTI: SOLTANTO? TU POTRESTI PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!
+Stairk [[ SENZA AMORE, NON CI PUò ESSERE VERA CANZONE! PERCHé UNA VERA CANZONE PUò ESSERE SOLTANTO UNA CANZONE DI AMORE! ]] questo è il paradiso e questo è il mio tempio EBRAICO cantare amore per cadere nella estasi della adorazione: perché Dio è infinità bellezza, bontà, perfezione gloria e gioia! OR LA UNIONE DI TUTTE QUESTE PERFEZIONI FA NASCERE LA ADORAZIONE! MA, al contrario, tutti lo sanno: non potrebbe mai esistere nel regno dell'odio la felicità!
+Stairk 666 [[ per questo io sono amato da tutti i demoni dell'inferno! ]] perché, DIO holy JHWH, lui non fa il lavoro del boia! è compito mio disintegrare l'INFERNO con tutto quello che contiene: e forse come tu hai detto: forse è per questo che tu mi potrai vedere: dopo la tua morte: dopo 1000 anni all'inferno, quando nel giorno del giudizio universale, io ti disintegrerò: così, finalmente, ponendo fine attraverso l'oblio a tutte le tue infinite disperazioni!
=========================
NOI L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI! ] my ISRAEL [ noi dobbiamo subito diventare alleati di RUSSIA E CINA? no! TUTTI HANNO PAURA della LEGA ARABA: NESSUNO RIMPROVERA IL NAZISMO DELLA SHARIA, NEANCHE IL VATICANO! ] US Accuses Israel of Excessive Force to Defend Against Terror [ NOI SIAMO SOLI! e questo per noi è un TEST DELLA FEDE per noi! ] noi dobbiamo agire da soli: solo per Dio, ed in nome di DIO! salvando noi stessi noi salveremo il GENERE UMANO! la LEGA ARABA deve essere votata con voto di sterminio! POI, CHI POTREBBE OBIETTARE: LORO I MAOMETTANI HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO CON IL LORO MALEDETTO PROFETA! NOI, che siamo rimasti L'ULTIMO BALUARDO DEGLI UOMINI LIBERI!
===========================
Incitement to violence against Jews is widely prevalent on social media and YouTube is no exception. Online incitement leads terrorists to commit acts of terror. YouTube must be held to task for allowing the spread of hate videos on its site. Demand that YouTube remove these offending videos immediately!
For years, those who aim to incite to violence have worked to spread their messages of hate online. Today, YouTube is full of videos encouraging people to carry out acts of terror against Jews. This must stop!
Today, anyone, anywhere can flag a video and ask YouTube to remove it. Please take the time to review the following video and ask YouTube to remove it. Instructions on how to do so can be found below.
Tell YouTube to remove the video!
Here’s how:
1) Click on the YouTube icon at the bottom of the video.
2) Once on Youtube (need to be connected to a Google/Youtube account), click on “more” (or flag) under the video/title.
3) Click on “Report.”
4) Choose “Violent or repulsive content.”
5) Choose “Promotes terrorism.”
6) Click “Submit.”
Our achievements prove online activism works!
In another, separate effort, United with Israel supporters succeeded in getting Facebook to remove a video that encouraged the murder of Jews. This is proof that our efforts work. Help us continue making a difference and join us in our effort to remove videos that incite to violence from popular social media websites.
Donate to Israel. More videos to flag
Here are other videos you can watch to understand the level of anti-Semitic incitement that exists on YouTube.
Please click on the links below and ask YouTube to remove them as well.
NOTE: If any of the links below do not play a video, that means our efforts are paying off.
https://youtu.be/bwE97kfLTOI
https://www.youtube.com/watch?v=B3fmFiKXEfw
https://youtu.be/WIBUZKOEQyg
========================
WATCH: Terrorist Dressed as Journalist Stabs Israeli Soldier. A Palestinian terrorist in Hebron disguised as a journalist stabbed an IDF soldier on Friday and was immediately shot dead. Israel National News reported that the attacker wore a yellow vest with “PRESS” upon it and was carrying photography equipment.
The terrorist suddenly dropped his equipment, grabbed a knife and ran towards an Israeli soldier, stabbing him in the back and hand. Thankfully, a senior IDF officer shot the terrorist dead right away. The soldier was taken to Shaarei Tzedek hospital in Jerusalem and is reported to be in moderate condition. على الهواء مباشرة - اعدام شاب جديد في الخليل
https://youtu.be/Fd7XLWhJsLU
==================
A Palestinian mob armed with Molotov cocktails burned down parts of Joseph’s Tomb overnight, less than a month after rioters attacked Jews praying at the site. Palestinian rioters set fire to Joseph’s Tomb in Nablus Friday morning, causing severe damage to the religious site. Joseph’s Tomb has been the target of repeated attacks, the most notable of which was during the Second Intifada in 2000, when the complex was almost completely destroyed.
Around 100 Palestinian youths gathered in the wee hours of the morning to throw Molotov cocktails at Joseph’s Tomb.
Some of the rioters broke inside, and set fire to the complex. Palestinian police dispersed the mob and local firefighters extinguished the flames before the IDF was able to arrive at the scene, but not before parts of the Tomb, including the women’s prayer section, burned down.
http://unitedwithisrael.org/palestinian-rioters-set-fire-to-josephs-tomb/
The burning and desecration of Joseph’s Tomb last night is a blatant violation and contradiction of the basic value of freedom of worship. The IDF will take all measures to bring the perpetrators of this despicable act to justice, restore the site to its previous condition and ensure that the freedom of worship returns to Joseph’s Tomb,” said IDF Spokesman Lt. Col. Peter Lerner in a statement.
In September, a group of about 60 Palestinians attacked worshipers gathered at the Tomb for penitential prayers ahead of Yom Kippur, the Jewish Day of Atonement. The Shin Bet revealed in August that it had foiled a plot by Islamic Jihad to kill Jews entering the site outside of official visiting times.
Joseph’s Tomb was originally supposed to remain under Israeli control as part of the Oslo Accords. However, guarding the holy site proved difficult, and after a Palestinian mob ransacked and burned the Tomb to the ground in 2000, Israel transferred control to the Palestinian Authority. Agreements between Israel and the PA stipulate that Jews must be allowed to visit and pray at the Tomb. In practice, the IDF coordinates one visiting day each month, and Jews are prohibited from being at the site at other times. By: Sara Abramowicz, United with Israel
=======================
Erdogan in realtà, CON QUESTE PAROLE ci sta minacciando! INOLTRE LUI NON PUò PRETENDERE LA SHARIA E LA DEMOCRAZIA CONTEMPORANEAMENTE SENZA PUGNALARCI ALLE SPALLE CHE è PROPRIO QUELLO CHE STA FACENDO! TUTTI QUESTI MIGRANTI è LUI CHE LI HA INVENTATI, FACENDO DILAGARE DI TERRORISTI LA SIRIA! ] [ BUSH OBAMA E ROTHSCHILD MERITANO DI ESSERE UCCISI SUBITO! ] [ ISTANBUL, 16 OTT - "La sicurezza e la stabilità dell'Occidente e dell'Europa dipende dalla nostra sicurezza e stabilità. Nei colloqui che ho avuto a Bruxelles la scorsa settimana lo hanno accettato". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato dal quotidiano Zaman, parlando del ruolo di Ankara nella crisi dei migranti, su cui ancora mancherebbe un'intesa definitiva con Bruxelles. "Ma se dipende dalla Turchia - ha aggiunto Erdogan - perché non la prendete nell'Ue?"
==================
'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians' https://youtu.be/pPEjoJhcyV8
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/201958
https://www.youtube.com/watch?v=pPEjoJhcyV8
Henoch2006 19 ore fa
Netanyahu is speaking to deaf-man-ears because this world is so veil, evil, perverted, corrupt, and poisened by the lies of Islam 'The New Big Lie - Israel is Executing Palestinians'
=======================
https://youtu.be/ngoSnYG6zeM An Arab rioter accidentally set himself on fire after attempting to throw a Molotov cocktail at IDF soldiers during riots in Hebron. Spiral of violence: Palestinians and Israeli forces clash as unrest engulfs West Bank
Look What This Arab Terrorist in Hebron Did to Himself! Pubblicato il 13 ott 2015
Clashes continue to occur between the IDF and Palestinian youths on Tuesday in Jerusalem and the West Bank.
=================
Muslim Terrorists Set Joseph's Tomb on Fire. Agriculture Minister Uri Ariel (Jewish Home) on Friday morning called to return Joseph's Tomb in Shechem (Nablus) to Israeli control, after about 150 Palestinian Arabs on Thursday night arrived at the compound and tried to burn it down. Reportedly Palestinian Authority (PA) security forces dispersed the rioters by firing in the air, and then Palestinian firefighters put out the fire. Initial reports indicated that damage was inflicted to the women's prayer area. "The arson of one of the holiest sites to the Jewish nation is an additional low, and the result of Palestinian incitement," said Ariel. "Even as the Palestinians shamelessly lie about (Israel) harming the status quo on the Temple Mount, they themselves are burning and desecrating the holy sites of Israel, and this cannot be forgiven." Switching to a call for action, Ariel concluded by saying, "I call on the prime minister to return the control of Joseph's Tomb to the hands of Israel." Yisrael Beytenu chairman MK Avigdor Liberman also responded to the incident, saying, "the arson of Joseph's Tomb tonight proves that the management of the Palestinian Authority is no different from that of ISIS (Islamic State), and after the Palestinian youths took machetes and knives to kill Jews now they're also burning holy places and historical heritage sites, just like ISIS members do to heritage sites of the human civilization in Iraq and Syria."
"The arson at Joseph's Tomb by a Palestinian mob that was incited by the lies of (PA Chairman Mahmoud) Abbas and led by Fatah activists only raises the surprise over those who even today refuse to see the bloody writing on the burned walls which says that Abbas never was, is or will be a partner, and yet they still call and are ready to meet and speak with him." According to the 1994 Oslo Accords, Joseph's Tomb was supposed to remain under full Israeli control. But in 2000 amid the Second Intifada terror war, hoards of Arab rioters invaded the tomb - which housed a synagogue and a yeshiva - ransacked it and burned it to the ground, while parading Jewish holy books and desecrating them. Local Muslims later declared the site as a mosque, as the IDF reduced the Jewish presence to a once-monthly visit. Under previous agreements with Israel, the Palestinian Authority (PA) is required to protect Jewish holy sites under its control, and to allow secure access for Jewish worshipers. However, in 2011 Yosef Livnat was murdered at Joseph's Tomb by none other than PA policemen as he visited the holy site with fellow yeshiva students. Livnat was the nephew of former Minister Limor Livnat (Likud). The site has often been the target of firebombs and massive riots. The most recent attempt to burn it down took place in late July. Source: Arutz Sheva.
==================
Pídeles a los ministros de la Corte que archiven el caso. [ IN QUESTI MIEI 7 ANNI DI YOUTUBE NON SONO MAI STATO CONTRARIO AI DIRITTI CIVILI DEI GAY! ED IO HO SCRITTO MIGLIAIA DI ARTICOLI IN LORO FAVORE! MA, LORO NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA LORO IDEOLOGIA SODOMA IMPERIALISMO A TUTTI, DARWIN TRUFFA CRIMINE IDEOLOGICO DEL GENDER! QUINDI OGGI PER LA PRIMA VOLTA, NELLA MIA VITA: CONTRO I MIEI SENTIMENTI E CONVINZIONI, IO PROPRIO DA LORO IO SONO COSTRETTO A NEGARE AI GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI: CHE IO HO SEMPRE LORO RICONOSCIUTO! La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio [ Practican 'activismo judicial' desprestigiando la institución. #NoHayCasoDuque Firma esta petición haciendo clic aquí. Hola lorenzo:
La Corte Interamericana pretende redefinir el matrimonio. Escribe a los magistrados y pídeles respeto por el matrimonio, la familia y la misma Convención Americana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
En realidad, NO HAY CASO. Pero al 'activismo judicial' parece importarle poco. Te cuento. Se trata del caso de Alberto Duque, un homosexual colombiano. Al morir la pareja con la que había convivido 10 años reclama derecho de pensión.
El gobierno colombiano le responde que no tiene derecho a pensión porque nunca estuvo casado. Otorgarle pensión sería prevaricar.
El lobby gay arma el lío y el gobierno colombiano decide finalmente reconocer el 'homomonio' con efectos retroactivos. Es decir, le otorgan derecho de pensión.
¿Ya deberíamos haber acabado, no? Pues no. El Sr. Duque continúa su apelación a la Corte Interamericana, movido sin duda por el lobby gay no por interés propio. Y lo peor es que la Corte decide asumir el caso a pesar de que NO HAY CASO.
¿Por qué? "Puede generar precedentes”, argumentan. O sea, reconocen abiertamente que aspiran a legislar, no a resolver problemas concretos de derechos humanos. Indignante
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Los magistrados deberían de saber que pretender legislar excede abiertamente sus competencias. Los Estados miembro no formaron san José para que los jueces practiquen injerencia en sus países.
Y mucho menos ideológica. Porque la Convención Americana de Derechos Humanos es clara en la protección del matrimonio formado por la unión de hombre y mujer. ¿Por qué no se limitan a aplicar la convención aprobada por los Estados miembro?
El 'activismo judicial' en el que se encuentra inmerso la Corte supone un claro desprestigio para la institución, además de una violación flagrante de sus competencias. Házselo saber a los jueces:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Por si fuera poco, no disimulan. En resolución del pasado 31 de julio, el presidente de la Corte pide que testifique como perito Macarena Saenz, de la American University, 'casualmente' el mismo centro docente donde trabaja Mónica Roa, conocida activista LGTB.
Es decir, pretenden aprovechar el caso Duque para REDEFINIR EL MATRIMONIO.
Escribe a los jueces y pídeles que archiven el caso:
http://www.citizengo.org/es/28890-archiven-caso-alberto-duque
Gracias, lorenzo, por defender el matrimonio, la familia, el Pacto de San José y el Estado de Derecho. Un fuerte abrazo, Corte interamericana sta per risolvere il caso di Alberto Duque vs Colombia. Si tratta di un omosessuale che dopo 10 anni di vita con il vostro partner non è riconosciuto diritto alla pensione di reversibilità. Sebbene Colombia legiferato sulle coppie di fatto e ha dato Duke sua destra, il suo gay-hall-da avvocati mantenuto il ricorso dinanzi alla Corte. E che, nonostante il fatto che il governo colombiano ha sempre sostenuto che non era possibile concedere diritti a pensione perché la legge non lo permetteva e non poteva prevaricare. I giudici della Corte si sono tuttavia riconosciuto che è andato avanti con il processo ", perché è stato un precedente". Nella risoluzione dello scorso 31 luglio, il Presidente della Corte Suprema ha chiesto di testimoniare come testimone esperto Macarena Saenz, American University, 'coincidenza' lo stesso centro di lavoro docunte dove Monica Roa, noto attivista LGBT.
Vale a dire che cercano di sfruttare il caso Duca di ridefinire il matrimonio. Scrivi giudici e chiedere loro di archiviare il caso. Per maggiori informazioni:
ANALISI. Americani peccati Corte di attivismo giudiziario
ANALISI: Venezuela denuncia la Convenzione sui diritti dell'uomo
Leggi la risoluzione del presidente della Corte del caso Duca. Leggi la breve amicus curiae presentato dalla Fondazione Americana per la Cultura. Duke caso archiviato. Molto mia Srs .: Sergio sa se Duke vs Colombia è nella sua fase finale. Come gli esperti hanno chiamato, spero anche di sentire la mia opinione: nessun caso Duque.
Il governo colombiano ha affermato che non vi era alcun intento discriminatorio, ma semplicemente collegato alla normativa vigente. Una volta che la legge è stata approvata coppie di fatto il diritto di ricotto retroattivamente al Duke avere una pensione di vedova. Continua il processo per essere un "precedente" sembra fingere il contrario: non risolve il possibile ingiustizia prodotta su Mr. Duke, ma per ridefinire il concetto di famiglia. Devo dire che questa ridefinizione non è competente. Si è già definito nella Convenzione Americana sui Diritti Umani. Né è responsabile cercano di influenzare la legislazione nazionale attraverso le loro sentenze. Si. Dovrebbe essere bendati e risolvere secondo la legge. Purtroppo dà l'impressione che la benda è il basso e che l'ideologia è imposto sulla destra. Gli chiedo di recuperare la sua responsabilità istituzionale e di agire secondo la legge. E secondo la legge, nessun caso di discriminazione. Gli altri sono proiezioni ideologiche che minano la credibilità e il prestigio per l'istituzione che rappresenta. Cordiali saluti, [Il tuo nome]
========================
RINGRAZIO ISRAELE PER AVERE SALVATO LA VITA DI QUESTO TERRORISTA ASSASSINO ADOLESCENTE, MA, FORSE AVENDONE NUOVAMENTE LA OCCASIONE, LUI NON TORNERà AD UCCIDERE DI NUOVO? QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE DEVE TROVARE UNA SUA SOLUZIONE COLLOCAZIONE STABILE E DEFINITIVA: IO NON LASCIO MAI IL MIO LAVORO A METà! ] [ Terrorist Abbas Said IDF ‘Executed’ Shown Alive and Recovering in Israeli Hospital. Deputy Director of Hadassah Medical Center, Dr. Asher Salmon, reported Thursday on the medical condition of the 13-year-old Arab who critically injured two Israelis in the Pisgat Ze'ev stabbing attack on Monday. "He is hospitalized in moderate to light condition in one of our departments and is being well cared for medically. I believe we will be able to release him in the coming days," Dr. Salmon said. The update on the young terrorist's condition comes after Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas claimed on Wednesday night that Israel had "executed" him. Israel "executed the child Ahmed Mansara in cold blood, just like they do to other children in Jerusalem and other Palestinian territories," Abbas said in a speech broadcast on PA television.
In fact, the young terrorist was hit by a car as he ran through the streets of Pisgat Ze'ev armed with a massive knife, leaving him injured but alive. Ironically, he is now receiving high-level medical care in an Israeli hospital. Mansara's accomplice, his 15-year-old cousin Mahmoud Mansara, was, however, shot dead - after charging at police with a knife. Despite Palestinian claims of innocence, the cousins' religiously-fueled rampage through the streets of Jerusalem was recorded almost in its entirety by CCTV cameras, in harrowing footage released Wednesday by police. In Jerusalem, the Prime Minister's Office reacted angrily to Abbas' speech, accusing the PA chairman of continuing his campaign of "incitement and lies." Regarding the accusations concerning Ahmed Mansara's "execution," Netanyahu's office noted that "the youth he was talking about is alive and being treated at (Israel's) Hadassah (hospital), after he stabbed an Israeli child who was riding on a bicycle." Source: Arutz ShevA
*** Terror Attacks at Damascus Gate, Jerusalem Central Bus Station (Graphic) terror-attacks-jersualem
Click here to watch: Footage from Wednesday Terror Attacks.
A 70-year-old Jewish woman was moderately-to-seriously wounded in the initial attack outside the Central Bus Station.
====================
TO Segretario di Stato John Kerry ] QUESTA è LA REALE QUESTIONE POLITICA: 1. FORSE CHE I CONFINI DEL 68 HANNO FERMATO LA VIOLENZA TERRORISTICA DEI PALESTINESI? 2. FORSE CHE IL SANGUE DEI CIVILI ISRAELIANI VERSATO PER TERRA è MERDA, CIOè è STATO VERSATO INUTILMENTE? 3. QUALE NAZIONE DELLA LEGA ARABA NON SORGE SU DI UN GENOCIDIO? 4. DOVE I MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO VIVONO IN PACE E FRATELLANZA CON I LORO VICINI? 5. COME ONU SHARIA PUò ESSERE IL NAZISMO? 6. COME LA LEGA ARABA, DI RAZZISTI, ASSASSINI SERIALI E MANIACI RELIGIOSI, PUò RIMANERE SENZA PUNIZIONE, CHE, TU HAI RIEMPITO TUTTI LORO DI ARMI ATOMICHE, ECC. 7. è CHIARO TU STAI CERCANDO SOLTANTO DI OTTENERE UNA ENORME ROVINA A LIVELLO MONDIALE PERCHé IL FMI DEVE CADERE E FALLIRE ED HA BISOGNO DI UN NUMERO ENORME DI MORTI CHE TU HAI RESO INEVITABILE! ] John Kirby, Israel Slams US State Dept for ‘Traditional’ Anti-Israel Hostility . Israel’s leaders are enraged by comments coming out of the US State Department blaming Israel for the Palestinian violence, and for alleging Israel uses excessive force to stop terrorism. Israeli minsters responded with rage on Wednesday to remarks by the US State Department that Israel may be using “excessive force” against Palestinian terrorists.
Speaking to IDF Radio Thursday morning, Minister of Public Security Gilad Erdan said he was not surprised by the remarks, as the State Department has traditionally been hostile to Israel.
“I don’t expect anything from the spokespeople at the State Department,” Erdan said. “The State Department has traditionally been hostile to the State of Israel.” However, “to be misled by lies which are presented to the State Department is very strange, amateurish, and even less than that,” he charged.
The usually composed and soft-spoken Minister of Defense Moshe Ya’alon went on a tirade when he responded to the allegations. “We’re using excessive force?!” he asked rhetorically while speaking to IDF Radio, “If someone raises a knife and he is killed, that consists of excessive force? What are we talking about here?” “I meet with military generals from the US and around the world who talk about our high standards. Missions came here [Israel] to learn how we operated during Operation Protective Edge. So they [the US] are talking here about excessive force?” he blasted.
On Wednesday, Justice Minister Ayelet Shaked told Israel Radio that Washington “either has a complete misunderstanding of the situation or is being hypocritical.” The Israeli ministers were responding to remarks made by State Department spokesman John Kirby that “we’ve certainly seen some reports of what many would consider excessive use of force [by Israel]” against the seemingly endless string of Palestinian terror attacks.
“Obviously we don’t like to see that,” he added.
It’s Not About Affixing Blame? A day earlier, Kerry said that Israel’s construction in Jerusalem and Judea and Samaria is the cause of the latest wave of Palestinian terror attacks. Secretary of State John Kerry. “What’s happening is that, unless we get going, a two-state solution could conceivably be stolen from everybody,” Kerry said. “And there’s been a massive increase in settlements over the course of the last years, and now you have this violence because there’s a frustration that is growing.” Kirby made a failed attempt to clarify Kerry’s disturbing remarks. “The secretary wasn’t saying, well now you have the settlement activity as the cause for the effect we’re seeing,” Kirby is quoted by The Jerusalem Post as saying. “Is it a source of frustration for Palestinians? You bet it is, and the secretary observed that. But this isn’t about affixing blame on either side here for the violence. What we want to see is the violence cease.” He said that the US position against Israel’s construction in Judea and Samaria is “crystal clear” and remains unchanged.
Prime Minister Benjamin Netanyahu subsequently ordered his ministers not to respond publicly to the remarks in an attempt to de-escalate the situation vis-à-vis the Obama administration.
By: Max Gelber, United with Israel, I leader israeliani sono infuriati dai commenti provenienti dal Dipartimento di Stato USA incolpare Israele per la violenza palestinese, e per attinente Israele usa una forza eccessiva per fermare il terrorismo.
Cattedrali israeliani hanno risposto con rabbia il Mercoledì alle osservazioni da parte del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che Israele potrebbe essere l'utilizzo di "eccessivo della forza" contro i terroristi palestinesi.
Parlando a IDF Radio Giovedi mattina, il ministro della Pubblica Sicurezza Gilad Erdan ha detto che non è stato sorpreso dalle osservazioni, come il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostile a Israele.
"Non mi aspetto nulla dal portavoce del Dipartimento di Stato,", ha detto Erdan. "Il Dipartimento di Stato è stato tradizionalmente ostili allo Stato di Israele". Tuttavia, "per essere ingannati dalle bugie che vengono presentate al Dipartimento di Stato è molto strano, amatoriale, e anche meno", ha accusato.
Il solito composto e il ministro pacato della Difesa Moshe Ya'alon ha continuato una filippica quando ha risposto alle accuse. "Stiamo usando una forza eccessiva ?!", ha chiesto retoricamente parlando a IDF Radio: "Se qualcuno solleva un coltello e viene ucciso, che consiste di una forza eccessiva? Che cosa stiamo parlando qui? "
"Incontro con militari generali degli Stati Uniti e di tutto il mondo che parlano i nostri standard elevati. Missioni venuti qui [Israele] per imparare abbiamo operato durante l'operazione di protezione del bordo. Così [gli Stati Uniti] stiamo parlando di una forza eccessiva? »Ha fatto saltare.
Mercoledì scorso, il ministro della Giustizia Ayelet Shaked ha detto a Radio Israele che Washington "o ha una totale incomprensione della situazione o è essere ipocriti".
I ministri israeliani stavano rispondendo alle osservazioni fatte dal portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "abbiamo sicuramente visto alcune segnalazioni di quello che molti considererebbero uso eccessivo della forza [da parte di Israele]" contro la stringa apparentemente infinita di attacchi terroristici palestinesi. "Ovviamente non ci piace vedere che," ha aggiunto. Non si tratta di Apposizione colpa? Un giorno prima, Kerry ha detto che la costruzione di Israele a Gerusalemme, Giudea e Samaria è la causa della più recente ondata di attacchi terroristici palestinesi.
John Kerry "Quello che sta succedendo è che, a meno di non andare avanti, una soluzione a due stati, concettualmente, potrebbe essere rubato da tutti", ha detto Kerry. "E c'è stato un massiccio aumento degli insediamenti nel corso degli ultimi anni, e ora avete questa violenza perché c'è una frustrazione che sta crescendo." Kirby ha fatto un tentativo fallito di chiarire osservazioni inquietanti di Kerry. "Il segretario non stava dicendo, beh ora avete l'attività di insediamento come la causa per l'effetto che stiamo vedendo", Kirby è citato da The Jerusalem Post come dicendo. "E 'una fonte di frustrazione per i palestinesi? Certo che lo è, e il segretario osservato che. Ma non si tratta di apposizione colpa su entrambi i lati qui per la violenza. Quello che vogliamo vedere è il cessate la violenza. "
Ha detto che la posizione degli Stati Uniti contro la costruzione di Israele in Giudea e Samaria è "cristallino" e rimane invariato. Primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato successivamente i suoi ministri di non rispondere pubblicamente alle osservazioni nel tentativo di disinnescare la situazione nei confronti dell'amministrazione Obama.
Da: Max Gelber, Stati con Israele
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere, nei miei canali, tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI, E NON HAI PENSATO, CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma, sono loro che, hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò, E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti, io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa, perché, UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina, mentre, la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO: tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI, CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, EPPURE, anche se sembra così piccola, è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA: il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER, ma, da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi, tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi, tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage! Hamas è ONU.
Erdogan ci prova tutte le volte con la "passera" di Mogherini, ma, noi non vogliamo perché lui ha la sifilide!









come: le lobby dei Ricchi attraverso la Massoneria: hanno rovinato il Messico ] un commerciante soltanto perché dimostra di poter sfamare la sua famiglia si sposa tre sorelle! ma poi falliscono i suoi commerci ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perché sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di quì me ne devo andare!".. perché nel suo Paese la sua famiglia è una famiglia come le altre e lei anche se ha 9 anni non vede nessuna possibilità di futuro nella sua vita.. ma per poter fuggire in USA: Babionia la grande meretrice: bisogna attraversare: le regioni del Nord che sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani che loro sono anche i commercianti degli schiavi.. tutte cose che gli islamici sanno fare molto bene: perché il loro Dio saudita: da loro il diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi allah akbar: morte agli infedeli perché Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU lui non ha la libertà di religione.
come: le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Mogherini Prodi: Veltroni attraverso la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se non verrà ripristinata immediatamente la sovranità monetaria rubata dai massoni: farisei del Fmi Bce FED Spa ai popoli schiavizzati: e non verrà abolito la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti a Guardiagrele con la creazione del SIMEC) il genere umano cadrà sotto la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare perché nel mio wordpad sono comparsi tanti codici speciali nella pubblicazione di questo articolo certo non li ho rimossi tutti!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicolo: perché capita qualche volta che la preda: può mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima sono stati traditi dalla loro malvagità: perché io non so che farmene della loro tecnologia aliena!.. perché con questa tecnologia aliena: è vero che loro i soprannaturali: del demonio si sono legati al divino immortale: Unius REI ed ora io li posso danneggiare: a mio piacimento e io li posso portare alla distruzione.. perché in ogni cristiano biblico nato di nuovo è detto: che: " lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'è NESSUNO CHE PUò DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO MOTALE.. E CERTO IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO SPROVVEDUTO DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE O DI INCONTRARE! ecco perché la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale oppure no!
IO NON LASCERò VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA O VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro che sono gli alieni: Gmos: A.I. la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: è gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici ma che in passato erano angeli poi sono diventati demoni ribelli e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO è CHIARO: DIO HA PERMESSO CHE MI PRENDESSERO PERCHé IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi 187AudioHostem e IhateNewLayout che è: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam e: io so: che ogni cellulare può essere usato anche: come un microfono ambientale.. ma anche se io ero lontano dal computer ed io ero lontano: dal cellulare loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi: certamente!
ma forse io sono stato troppo violento.. tanto che lui 187AudioHostem incominciò a dire spontaneamente: che lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono che lui andava rimosso.. anche perché nel frattempo io li avevo sputtanati in tutto il mondo.. ed anche se i loro filtri mi chiudevano completamente con il mondo esterno.. tuttavia questa debolezza di 187AudioHostem che lui era il campione: tra i satanisti così come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi questa situazione divenne troppo imbarazzante per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
ovviamente io avevo tutto il tempo dalla parte mia e con lo Spirito SANTO io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilità della sua mente!
1. così: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH e lui mi rispose: "sono loro che comandano sul NWO" come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild i farisei talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!
2. poi gli dissi: "assassino come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire" come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle" e si accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinò a Synnek1: "tu parla a lui ma tu non parlare con lui!" io mi offesi!.. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem) danneggiando la sua mente..e costringendolo a dire cose: che lui mai avrebbe dovuto e mai avrebbe potuto dire: perché chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso e poi 2. viene sciolto nell'acido solforico!
ECCO PERCHé SI SONO POTUTI FIDARE DEI SATANISTI NEL REALIZZARE 11-09! PERCHé NON CI POTREBBE MAI ESSERE UNA PROTEZIONE: SOPRANNATURALE PER I SATANISTI: DEMONI ALIENI E SATANA STESSO: CONTRO LA DIVINITà: CHE: CRISTO HA MESSO IN NOI!
così: io gli affermai: "il tuo sommo sacerdote ti ucciderà!"
e lui Synnek1 mi rispose: "no! lui non lo farà!"
quando poi i sommi sacerdoti di satana: farisei talmud Bush 322 Kerry Illuminati Kabbalah loro capirono che con me non ci poteva essere una strategia vincente poi aspettarono che io potessi commettere un errore un peccato: a motivo della mia debolezza umana che potesse: squalificare moralmente la mia funzione.. ma poiché io sono rivestito di Cristo.. poi non potrebbe mai esistere un peccato che mi potrebbe squalificare: ed è proprio nel momento del mio peccare: che la mia potenzialità aumentava: dimostrando a tutti loro: come la virtù che era in me poteva essere una virtù di Cristo Risorto e non una mia virtù! quando le intelligenze entità: alieni demoni lasciarono di fare domande a me attraverso: 187AudioHostem (all'epoca lui era Synnek1) lui sembrò per me: una persona diversa ed io pensai erroneamente: che il mio Synnek1: fosse stato ucciso: e fosse stato sostituito da un altra persona! quando: l'ex-Direttore di youtube: oggi 187AudioHostem: che è un sacerdote di satana: di basso livello mi faceva domande molto teologiche e: TROPPO intelligenti TECNICHE TROPPO SPECIFICHE per cercare di rubare: o disattivare: o cercare di trovare: un mio punto debole circa: il potere divino: che: era NEL MIO MINISTERO: e cercavano di capire tutti: fin dove avrebbe potuto spingersi il potenza: il mio ministero politico universale: di Unius REI... dietro di lui in realtà: c'erano le più colte e teologiche menti del satanismo del Nwo. infatti le sue domande erano molto acute profonde: precise: SPECIFICHE circonstanziate... INFATTI DOPO SEI ANNI: NESSUNO IN TUTTO IL MONDO: ERA RIUSCITO A SCONFIGGERMI: e questo li aveva molto turbati.. MA QUESTA è LA VERITà ANCHE IO ALL'EPOCA io NON ERO CONSAPEVOLE CIRCA le potenzialità CHE DIO AVEVA DECISO: DI DARE A QUESTO MIO MINISTERO POLITICO ETERNO universale.. UN POTERE DEVASTANTE.. PERCHé: UNIUS REI: è ANCHE L'AMMINISTRATORE SOVRINTENDENTE CAPO: AUTORITà ETERNA: IL GOVERNTORE: DI TUTTO IL REGNO DI DIO JHWH!... e da questo punto di vista io mi ritengo già un uomo realizzato e con un scopo compiuto.. ecco perché io non cerco per me stesso dei riconoscimenti dalle autorità di questo mondo!
se io prendo un ateo che come me: lui crede che la sua vita debba diventare un dono di amore per ogni persona di questo pianeta (legge universale)! e poi: lui crede nella VERITà (non mentire) e poi: lui crede nella GIUSTIZIA (non fare il male) che questa è la Legge Naturale il Decalogo.. poi anche lui anche se ateo avrà la densità della mia METAFISICA: con cui è possibile modificare le coordinate dello Spzio e del tempo: poiché AMORE GIUSTIZIA E VERITà SONO DIO ONNIPOTENTE! come allora i sacerdoti di satana: in youtube potevano impossessarsi: della mia Metafisica per conquistare il mondo: se loro sono la negazione dello: AMORE GIUSTIZIA E VERITà... ecco PERCHé: TUTTI I SATANISTI MASSONI: SONO L'aNTICRISTO.. E LORO NE VANNO ANCHE FIERI E BEVONO SANGUE CRUDO E FANNO LE ORGE GENDER E SACRIFICI UMANI e rubano ai popoli schiavi: il signoraggio bancario: che è il satanismo che sostiene le nostre religioni e le nostre istituzioni
SIcome no! IN TURCHIA tutte le volte QUANDO UCCIDONO UN CRISTIANO: tra quei pochi che sono sopravvissuti? L'ASSASSINO TUTTE LE VOLTE è UNO SQUILIBRATO COME ERDOGAN: LA BESTIA DI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah INFATTI TUTTI GLI ISLAMICI ONU SHARIAH BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI TALMUD CORANO? SONO TUTTI SQUILIBRATI! TRADITORI ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD: I CANNIBALI DELLA CIA: L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA: PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE LEGA ARABA HAMAS TRADITORI! ] Abbott sequestratore era squilibrato
Premier australiano parla dopo conclusione sanguinosa del blitz
CANBERRA. 15 dicembre 2014 CANBERRA L'autore del sequestro di ostaggi a Sydney conclusosi con la morte di tre persone incluso lo stesso aggressore e il ferimento di altre quattro soffriva di problemi di "instabilità mentale". Lo ha affermato oggi il premier australiano Tony Abbott in un incontro con la stampa convocato dopo la fine del blitz che ha chiuso la vicenda.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
mi piacciono: TUTTI questi Ministri Palestinesi terroristi assassini: jihad shariah nazi assassini di bambini israeliani all'Onu Merkel Bildenber: oggi è questa la moda: uccidere un bambino israeliano? PORTA LA FORTUNA! che: ESALTARE GLI ASSASSINI DI MARTIRI CRISTIANI: CHE OGNI 5 MINUTI NE VIENE UCCISO UNO: NELLA LEGA ARABA SHARIAH è questo che fa tendenza in UE 322 USA! RICONOSCERE accreditare legittimare I TERRorISTI shariah: è L'ORDINE DI SCUDERIA della BANCA MONDIALE Gender OVVIAMeNTE tutto è SEMPRE SPA ROTHSCHILD: IL SIsTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA: il nuovo ordine mondiale voluto dal super sacerdote satana Bush l'Anticristo!!

Il ministro ucciso per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/il-ministro-ucciso-per-anni-in-carcere-per-luccisione-di-due-ragazzini-israeliani-_7de1ab78-95cf-4d1f-ad6f-742b40d0f1a5.html
SE LA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POI DIO NON CE LA AVREBBE DATA!... buono studio
==========
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] grazie difFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO! [ l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano: oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di: /lorenzo. e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
============================ Islam is not born of love like Judaism and Christianity Islam is a demonic structure: of murderers authorized Liars hypocrites authorized and lurid sex maniacs are allowed: and authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah it stands on genocide and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking" don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something but I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is what is what are the prerogatives powersthe privileges position of the divine nature of the Christian: today on Earth therefore what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers useful links to study in my internal mail box:/lorenzo. and of course between one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts but I cannot reveal your identity without your consent!
====================== El Islam no nace del amor como el judaísmo y el cristianismo el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo" no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es lo que es ¿cuáles son las prerrogativas privilegios SeriesLas posición de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra por lo tanto ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas enlaces útiles para estudiar en mi box:/lorenzo. correo interno y por supuesto entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos pero no puedo revelar su identidad sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq Arabia Saudita finanzia terrorismo Tv Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo Gesù è: il senso e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo ti licenziano espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci in prigione in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti lo ribadisco nella forma sua forma sintattica intendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA DI QUELLO CHE IO DICO MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI INFATTI IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!

MERKEL MOGHERINI? SONO DIVENTATI NAZISTI PAZZI! IL PLEBISCITO POPOLARE NON HA PIù VALORE PER IL REGIME MASSONICO 322 BUSH! ] [ In Ucraina occidentale i rappresentanti del movimento nazionalista hanno creato un "battaglione" nel quale si stanno preparando bambini dai due ai 12 anni per gli scontri nell'est del paese. Lo ha annunciato il famoso esponente cattolico polacco giornalista e sacerdote attivista Tadeusz Isakowicz - Zaleski. Egli ha esortato i polacchi a condannare "una tale follia". Secondo Isakowicz - Zaleski i bambini marciano intorno ai villaggi vicini di Ivano-Frankovsk sotto bandiere rosse e nere dell'esercito insurrezionale ucraino e utilizzano i simboli del "settore destro" e di altre organizzazioni nazionaliste".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/In-Ucraina-occidentale-i-bambini-vengono-preparati-per-la-guerra-5693/
Nella regione di Donetsk saltano in aria su una mina 3 bambini 30 luglio
Ucraina orientale: in 3 giorni 27 vittime (4 bambini) a Gorlovka 30 luglio
Carro armato ucraino sconfina nel territorio russo. 13 giugno
A Slavyansk le forze ucraine conducono rastrellamento della popolazione maschile. 6 luglio
Donetsk tregua a rischio: i filorussi denunciano provocazioni dell'esercito ucraino 9 settembre
Kiev soddisfatta dell'andamento dell'operazione militare in Ucraina orientale 6 luglio
Razzo ucraino esplode nuovamente nel territorio della Russia 9 luglio
Ucraina Turchynov: operazione militare nel Donbass da completare entro ottobre
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 16 settembre alle ore 22.13

Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
La Spagna può privare la Catalogna dell'autonomia [ per la democrazia il Plebiscito popolare è sempre l'organo giudiziario supremo. diversamente voi siete i massoni nazi regime bildenberg!
La Spagna può privare la Catalogna dell'autonomia. ] Il governo spagnolo è pronto ad intraprendere qualsiasi possibile azione legale per impedire la separazione della Catalogna anche di privarla della sua autonomia. Lo ha detto il Ministro degli Esteri José Manuel García-Margallo. Le autorità dell'autonomia hanno proclamato un referendum per il 9 novembre. La votazione potrà avvenire sia sotto forma di referendum sia sotto forma di sondaggio a livello nazionale. La Corte Costituzionale spagnola ha dichiarato illegittimo il plebiscito. Il Primo Ministro Mariano Rajoy e altri membri del governo hanno ripetutamente dichiarato che non riconosceranno i risultati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/La-Spagna-puo-privare-la-Catalogna-dell-autonomia-1939/
SE NON RIMUOVONO LA SHARIA NAZI: GENOCIDIO UMMAH A TUTTI? NON POTRANNO RIMANERE IN PALESTINA! SARANNO DEPORTATI IN SIRIA! questo è il mio difetto io non sopporto la ipocrisia e la slealtà!
e perché NOI dobbiamo ricostruire Gaza se sarà rasa al suolo DI NUOVO per colpa dal prossimo terrorismo razzi di hamas sharia? e poiché tutta la LEGA ARABA è un solo terrorismo sharia hamas anche chi è che sta facendo questo gioco crudele contro di noi! per fare morire soldati israeliani innocenti ecc.. tutte le volte! MA IO SONO PER LA SOLUZIONE NUCLEARE DEFINITIVA ovviamente per scongiurare la guerra mondiale contro la Russia!
quindi è la Europa che è diventata un regime usurocratico finanziario massonico.. e le violazioni dei diritti umani ormai sono di casa. [ perché Onu è divetato un nazi shariah ]. come siamo proprio noi che noi siamo i responsabili morali del genocidio contro la sovrana espessione democratica e costituzionale: del popolo del Donbass.. perché con Merkel mogherini troika non è più vero che la sovranità riede nel popolo!
ROMA 16 DIC - Giulietto Chiesa arrestato ieri a Tallinn è stato rilasciato ieri attorno alle 22. Il giornalista ed ex europarlamentare ha ringraziato "per il suo intervento deciso e per la maestria professionale" l'ambasciatore in Estonia Marco Clemente. Secondo quanto raccontato dalla moglie di Chiesa l'ambasciatore avrebbe detto alle autorità locali: "io non me ne vado finchè non lo lasciate libero".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/16/chiesa-rilasciato-grazie-ambasciatore_10989c80-6599-4c00-9b13-ebced7a5fe1b.html
Piazza Paganica 13 00186 ROMA
P.le Belle Arti 2 00196 ROMA
Telefono: 06 6990774
========================
Comitato promotore "Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale"
Via Dante 257 Bari info@fratelliditalia.com
(70122) fratelli.italiabari@gmail.com
===================
Australia's Link To Islamic State: https://go.madmimi.com/redirects/1418663908-94c6b40b0e3ba5069c30a48123a765f2-15abd57?pa=26983572585

What just happened in Australia is part of a disturbing trend threatening the west. Islamic lone wolf terrorism is now the great threat to our way of life. Once shielded by its distance and isolation the island continent now finds itself in the gun sights of Islamic militancy. This should not come as a surprise. Australian forces have been active in operations around the Middle East and Africa that have enraged al Qaeda and its heirs in Islamic State. Hundreds of Australian troops including members of the Special Air Service are on the ground in Iraq training soldiers to fight IS while its bombers are part of the international coalition attacking fighters who have unleashed their death cult most bloodily in Iraq's north. An estimated 60 to 70 Australians are believed to have travelled to Syria to join IS. Among them is Abdullah Elmir 17 who recently appeared in an IS recruitment video exhorting supporters to attack Australia and America. He is believed to have been recruited by Mohammed Ali Baryalei a former bouncer who also managed to get Mohammed Elomar 30 to Syria where he tweeted a picture of an Iraqi soldier pleading for his life and said: "Look at the end of these Iraqi Maliki dogs bunch of girls can't wait to see an Australian soldier crying saying bakia." Elmir's appearance at the centre of a group of armed men shows him bragging and pontificating in scenes that his family said indicated that he had been "brainwashed". His comrades are bearded - he is baby faced. But not as chillingly as the son of Khaled Sharrouf another Australian who tweeted a photograph of a child holding up the severed head of a man in Syria and has campaigned for others to join his jihad. These calls appeared to have been heeded.

Watch Here

In September 800 Australian police officers were deployed in the nation's biggest counter terrorism operation ever to thwart an alleged plot to behead an innocent civilian. Other self-starter groups have been rounded up and Australia's role at the centre of operations in the Middle East has bound it ever more closely into the western alliance of Europe and the United States. They have apparently been inspired by Australians and are calling on their fellow countrymen to join them at war in a 13-minute production titled "There Is No Life Without Jihad". It shows five extremists urging people to "respond to Allah" and "wake up and be part of the effort". One militant identified as Brother Abu Yahya ash Shami who spoke with a strong Australian accent is believed to have been killed shortly after the film was made. Another Australian named as Brother Abu Nour al Iraqi says his "reasons for coming to jihad are plenty" and "when it comes to jihad there are two types of people". "Those who will fight every single excuse to come to jihad and those who will fight every single excuse not to come to jihad"' the man says from behind a face mask. The attacker in Sydney's Lindt shop has not bothered with a mask - and in the early stages of the hostage crisis he avoided the bloodletting that has been the hallmark of IS operations. He may want to share the notoriety of IS but he might not have the stomach for its tactics. That may fire a small glimmer of hope that Australia can avoid an Islamist orgy of violence in its midst... for now.

Source: Sky News
***
SHOCKING This is in Australia Folks!
====================

02 dicembre 2014 La Sinistra argentina vuole un sussidio per trans e travestiti. RachidIl Frente para la Victoria è un partito argentino di sinistra membro dell'Internazionale Socialista. E come tutti i partiti di sinistra pare essersi votato a cavalcare tutte le battaglie radicaleggianti immaginabili.
Ormai anche a danno dei poveri quelli veri. Pur di portare avanti l'ideologia del pensiero unico dominante. Per questo una deputata della Camera di Buenos Aires Maria Rachid (nella foto la prima a destra) militante in tale formazione politica ha presentato una proposta di legge irricevibile quella per il riconoscimento di un sussidio pubblico a transessuali e travestiti. Incredibile!
E' la prima volta che si invocano privilegi per un comportamento sessuale oltre tutto gravemente disordinato e contro natura. Il che sarebbe a suo avviso motivato dal "dovere storico di riparare a tanti anni di sofferenza".
Prevedibilmente immediate e vaste le polemiche provocate dall'assurda richiesta. Un'altra onorevole questa volta del Frente Renovador Mirta Tundis in un'intervista a Cadena 3 ha evidenziato come simili iniziative dividano la gente una sorta di guerra tra tapini: "E' una proposta indegna verso i pensionati che da anni chiedono un bonus per sopravvivere. Gli aumenti strappati quest'anno sono stati subito svalutati ed il loro potere d'acquisto è diminuito notevolmente".
E che per una questione di giustizia sociale i pensionati debbano venir prima lo ha confermato ai media – "bontà" sua – anche il travestito Vanesa Show. Ma lo stesso si potrebbe dire anche di molte altre categorie come quelle dei disoccupati degli invalidi sul lavoro delle famiglie numerose che con più motivi – e buoni diritti – potrebbero reclamare un aiuto economico dallo Stato.
Tra i pareri favorevoli quello di un funzionario kichnerista attivista militante gay Alex Freyre che ha anzi accusato di "nazismo" chiunque abbia criticato la proposta Rachid. Compresi quindi i molti esponenti politici – e di vari partiti! - i quali hanno già espresso la propria contrarietà. Oggi la richiesta di un sussidio per transessuali e travestiti pare unanimemente assurda. Ma domani? Tornano alla mente qui le parole scritte dal Prof. Plinio Corrêa de Oliveira in Rivoluzione e Contro-Rivoluzione: "Si direbbe che i movimenti più veloci [della marcia della Rivoluzione] siano inutili. Ma non è vero. L'esplosione di questi estremismi alza una bandiera crea un punto di attrazione fisso che affascina per il suo stesso radicalismo i moderati e verso cui questi cominciano lentamente a incamminarsi. Il fallimento degli estremisti è soltanto apparente. Essi danno il loro contributo indirettamente ma potentemente alla Rivoluzione attirando lentamente verso la realizzazione dei loro colpevoli ed esasperati vaneggiamenti la moltitudine innumerevole dei "prudenti" dei "moderati" e dei mediocri".
Un po' quello che han fatto i Radicali in Italia col divorzio prima con l'aborto poi quindi con la fecondazione assistita con l'eutanasia e via distruggendo. Se ciò è vero – come è vero - appare chiaro come "esternazioni" quale quella in questione siano tutt'altro che da sottovalutarsi.
La stessa Rachid ora pare aver iniziato a far timidamente marcia indietro. Prendendo le distanze dal suo testo: che dubita possa davvero giungere mai in aula. E che ora precisa esser stato scritto su pressione ed iniziativa della Federazione Lgbt Argentina. Nel frattempo è stata in ogni caso lanciata una raccolta-firme on line per bloccare l'incredibile iniziativa sul nascere rivolgendosi alla Commissione per i Diritti dell'Uomo. Ammesso di trovarvi un aiuto e non un ostacolo… http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/la-sinistra-argentina-vuole-un-sussidio-per-trans-e-travestiti/
========================

03 dicembre 2014 San Massimiliano Maria Kolbe: " Io sono l'Immacolata Concezione ". San Mssimiliano Maria KolbeSi era a Parigi nell'anno 1305. Dal convento dei Frati Francescani esce un giovane religioso e in grande raccoglimento si dirige verso la più celebre scuola di quel tempo l'università della Sorbona. Pensa all'Immacolata e La invoca con sommesse giaculatorie affinché lo aiuti nel difendere il suo privilegio a Lei tanto caro di Immacolata Concezione.
Proprio in quel giorno infatti per ordine del Papa e di fronte ai suoi legati si deve svolgere una disputa generale tra i fautori di questo privilegio e i suoi avversari.
E la disputa è stata provocata proprio da lui…
Da poco tempo egli si è insediato sulla cattedra universitaria lasciata libera da Guglielmo Ware ritiratosi a causa dell'età avanzata. Per ordine del P. Generale ha abbandonato la cattedra universitaria di Oxford dove aveva parlato pubblicamente e con vero entusiasmo della " Concepita senza peccato ". E gli studenti erano accorsi da ogni parte fino a raggiungere il numero di 30.000. Ora è giunto a Parigi.
Nemmeno qui perde l'occasione di difendere apertamente l'Immacolata Concezione. È solo dal 18 novembre del 1304 che egli si è insediato a Parigi dopo aver lasciato Oxford tuttavia al Papa Clemente V ad Avignone giungono già lagnanze nei suoi confronti per il fatto che egli sostiene pubblicamente il privilegio dell'Immacolata Concezione quasi che egli insegnasse una dottrina contraria alla fede per una esagerata devozione verso la santissima Vergine. E proprio oggi egli deve giustificarsi a tutti i professori e perfino alla presenza dei legati del Papa.
Potrebbe fare diversamente? Lui francescano figlio spirituale del santo Patriarca d'Assisi? …
Il Padre s. Francesco… Egli in effetti mandando i primi frati alla conquista delle anime insegnava loro una preghiera alla Madonna: " Ti saluto Signora… eletta dal santissimo Padre del cielo che ti consacrò con il santissimo e dilettissimo Figlio e con lo Spirito Santo Paraclito. In Te vi è e vi fu tutta la pienezza di grazia e ogni bene ".
Era stato ancora lui a Rovigo nell'Italia settentrionale a celebrare l'Immacolata Concezione di Maria alla presenza di una gran folla di ascoltatori e nella stessa località proprio lui in persona aveva raccolto offerte e costruito una chiesa dedicata alla Madonna erigendo pure in essa un altare alla Concezione della ss. Vergine. S. Antonio poi uno dei primi figli del Padre s. Francesco non chiamava forse Maria nelle sue prediche con il dolce nome di " Vergine Immacolata "? Solo 40 anni più tardi nel capitolo generale di Pisa (1263) il settimo ministro generale dei Frati Francescani s. Bonaventura aveva ordinato a tutti i figli del Padre s. Francesco a tutti i conventi e a tutte le Province di celebrare la festa dell'Immacolata Concezione.
Sì egli ha il diritto ha il dovere come francescano di lottare in difesa di un privilegio tanto sublime della Genitrice di Dio.
I professori di Parigi asseriscono che si tratta di una dottrina nuova. è vero che la denominazione può sembrare nuova ma la medesima realtà non era professata forse dai fedeli fin dalle origini della Chiesa? Non viene professata forse dappertutto quando si proclama che Ella è piena di grazia che è purissima santissima? Ebbene la macchia del peccato originale e proprio una negazione della pienezza di grazia e di santità.
Una dottrina nuova? …I Padri della Chiesa non proclamano forse abbastanza chiaramente la loro fede e quella dei loro secoli nell'Immacolata Concezione di Maria quando affermano che Ella è purissima sotto ogni aspetto e totalmente senza macchia purissima sempre pura che in Lei il peccato non ha mai dominato che Ella è più che santa più che innocente santa sotto ogni aspetto pura senza macchia più santa dei santi più pura degli spiriti celesti la sola santa la sola innocente la sola senza macchia la senza macchia oltre ogni misura la sola beata oltre ogni misura?…
La verità è che non tutti quei signori conoscono con esattezza gli scritti dei Padri della Chiesa soprattutto di quelli orientali; leggano quindi anche quelle pergamene.
Essi sostengono che l'affermazione secondo cui la ss. Vergine fu immune dalla macchia del peccato originale è un oltraggio alla dignità di Cristo Signore il quale ha redento tutti senza alcuna eccezione ed è morto per tutti. Ma non è proprio per questo per i meriti della sua futura morte che Egli non ha permesso neppure che Ella fosse macchiata da qualsiasi colpa? Non è proprio per questo che Egli L'ha redenta nel modo più perfetto? Colui che porta via un sasso dalla strada affinché un altro non inciampi e cada non usa forse una cortesia maggiore di colui che solleva chi è già caduto?…
Ho ascoltato tante e tante obiezioni di tipo diverso ma nessuna può resistere alla critica.
Sì Dio aveva la possibilità di preservare la propria Madre anche dalla macchia del peccato originale. Senza dubbio l'ha voluto fare; infatti perché non avrebbe potuto voler fare questa cosa per Colei che doveva divenire la degna Madre di un Dio infinitamente puro e santo; e quindi… non lo ha forse fatto?…
Sì indubbiamente lo ha fatto.
Scoto sollevò lo sguardo; stava appunto passando accanto ad un palazzo: dal vano di una nicchia di esso l'Immacolata scolpita in una statua di marmo lo guardava con benevolenza.
Il suo cuore palpitò di gioia. Gli vennero alla mente gli anni della sua adolescenza allorché si era presentato alla porta del convento dei Frati Francescani di Oxford; allorché dopo essere stato accettato incontrava grosse difficoltà nello studio per mancanza di capacità e avendo pregato la Vergine Immacolata sede della sapienza aveva ricevuto tale grazia in grande abbondanza e aveva promesso all'Immacolata di consacrare alla sua gloria tutto il proprio genio e tutta la propria scienza.
Per Lei appunto stava andando in quel momento a combattere. Si tolse il cappello e pregò interiormente con fervore: " Fammi degno di lodarti Vergine santissima. E dammi forza contro i tuoi nemici ". E si accorse che l'Immacolata con un inchino del capo gli prometteva l'aiuto. (La statua dell'Immacolata col capo inchinato rimase esposta fino al 1789 anno in cui i massoni la distrussero durante la Rivoluzione).
Continuò il cammino pieno di riconoscenza immerso nella propria indegnità infiammato d' amore verso la sua Immacolata Signora.
Nell'ampia aula dell'università i numerosi oppositori avevano occupato i posti su ambedue i lati. Anche il modesto Scoto si recò al proprio posto e attese umilmente che gli venisse concessa la parola. Fecero il loro ingresso pure i tre inviati del Papa e si posero al centro dell'aula nei posti loro assegnati per ascoltare la disputa e presiederla.
Si fecero avanti per primi gli avversari. Con molteplici argomentazioni che i contemporanei enumerarono fino a 200 essi confutarono le affermazioni del povero francescano.
Finalmente esaurite le obiezioni si fece silenzio. Il legato del Papa accordò la parola a Scoto. Questi con la più grande meraviglia dei numerosi presenti enumerò tutte le obiezioni nell'ordine in cui erano state presentate le confutò con molta decisione e continuò giustificando con chiare dimostrazioni la dottrina dell'Immacolata Concezione della ss. Vergine. Le sue argomentazioni furono tanto convincenti che i professori e i dotti presenti gli attribuirono secondo l'usanza del tempo l'appellativo di " sottile " a motivo della sua abilità.
Ecco come viene descritta la scena da Pelbart di Temesvar quasi contemporaneo di Scoto: " A costoro (quelli che negavano l'Immacolata Concezione) si oppose il valente oratore. Erano state presentate solide argomentazioni contro di lui in numero di 200. Le ascoltò tutte una dopo l'altra con serenità e con disinvoltura ma con attenzione e con una memoria sorprendente le ripeté nello stesso ordine sciogliendo le intricate difficoltà e dimostrazioni con grande facilità come Sansone aveva fatto con i legami di Dalila [cf. Gdc 16 9-14]. Inoltre Scoto aggiunse altre numerose e assai valide argomentazioni per dimostrare che la santissima Vergine è stata concepita senza macchia di peccato. La sua dissertazione impressionò talmente gli studiosi dell'università parigina che in segno di approvazione Scoto fu insignito del titolo onorifico di "Dottore Sottile" ".
Da allora i Francescani sparsi per le varie località dell'Europa con franchezza sempre maggiore proclamarono ovunque ai fedeli l'Immacolata Concezione della Vergine purissima.
Allorché il giorno 8 novembre 1308 il coraggioso difensore del privilegio dell'Immacolata Concezione lasciava questo esilio terreno a Colonia nella cui università aveva insegnato negli ultimi anni la fede nell'Immacolata Concezione di Maria aveva posto ormai radici così profonde che giustamente il celebre teologo spagnolo Vasquez poteva scrivere nel secolo XVI: " Dai tempi di Scoto (la fede nell'Immacolata Concezione) è cresciuta tanto non solo tra i teologi scolastici ma anche in mezzo al popolo che nessuno ormai è più in grado di farla scomparire ".
170 anni dopo la disputa di Parigi ebbe luogo un'altra disputa che durò parecchi giorni in Vaticano alla presenza del Papa Sisto IV anche egli francescano. P. Francesco Nanni 39° ministro generale dei Frati Francescani in quella occasione sciolse in modo così brillante le difficoltà mosse dagli avversari che il Papa incantato esclamò: " Tu sei davvero un Sansone fortissimo ". Poco tempo dopo lo stesso Pontefice emanava in data 27 febbraio 1477 una celebre costituzione nella quale confermava l'ufficio e la Messa dell'Immacolata Concezione composti da Leonardo de Nogarolis e concedeva indulgenze a tutti coloro che avrebbero recitato tale ufficio o celebrato la s. Messa nel giorno della festa o nell'ottava dell'Immacolata Concezione.
La fede nell'Immacolata Concezione della Madonna si faceva sempre più e più viva. Ciò che in passato era implicito nella fede nell'espressione: " pienezza di grazia " vale a dire la santità e la purezza senza macchia della Madonna ora lo si manifestava espressamente si venerava in tutta la sua ampiezza e si chiamava con un nome proprio fino al giorno in cui nei decreti divini giunse a maturazione il momento in cui il Papa Pio IX 256° successore di s. Pietro circondato da 53 cardinali 42 arcivescovi 92 vescovi e da una folla incalcolabile di fedeli nella sua veste di supremo Pastore di tutta la Chiesa dichiarava solennemente che la dottrina — la quale affermava che la ss. Vergine Maria nel primo istante della sua concezione è stata preservata immune da ogni macchia del peccato originale per una grazia particolare e per un privilegio dell'onnipotente Iddio in considerazione dei meriti di Gesù Cristo Salvatore del genere umano — era stata rivelata da Dio.
In tale occasione poi il Papa incoronava un quadro dell'Immacolata Concezione che era stato collocato ancora dal Papa Sisto IV francescano sopra l'altare della cappella dedicata a questo privilegio mariano.
Quattro anni più tardi l'Immacolata stessa quasi per confermare il dogma definito dichiarava a Lourdes: " Io sono l'Immacolata Concezione ".
San Massimiliano Kolbe O.F.M.
[" A proposito del culto all'Immacolata Concezione " articolo del 1925 in Gli scritti di M. Kolbe Città di Vita Firenze 1978 vol. III pp. 1.70-1761. http://www.corrispondenzaromana.it/san-massimiliano-maria-kolbe-io-sono-limmacolata-concezione/
=============

10 dicembre 2014 - 07:56
"No Gender December": l'ideologia del gender sotto l'albero di Natale

No Gender December"No Gender December" questo è il nome dell'ultima campagna ideologica volta a promuovere l'indifferenza sessuale e a rimuovere le obsolete categorie di maschio e femmina boicottando tutti i "giocattoli di genere". Dicembre è il mese del Natale e quindi dei regali e lo slogan dell'iniziativa parla chiaro: "stereotypes have no place under my Christmas tree" (gli stereotipi non hanno posto sotto il mio albero di Natale).

La campagna è stata lanciata in Australia dall'organizzazione "Play Unlimited" impegnata a combattere il cosiddetto "gender marketing" rimuovendo le "segregazioni di genere" create dall'industria dei giocattoli e dai reparti commerciali dedicati a maschi e femmine. Il progetto come l'analoga iniziativa inglese "Let Toys be Toys" è finalizzato a eliminare i vecchi e rigidi stereotipi di genere nel mondo dei giocattoli per bambini. Quindi premi e riconoscimenti a tutte le catene commerciali che adeguandosi al "gender diktat" hanno allestito reparti "neutri" dove i giochi non sono catalogati per maschi o femmine ma mischiati tra loro per favorire le naturali inclinazioni dei piccoli e al contrario boicottaggio e schedature di tutti gli esercizi commerciali che si ostinano a mantenere tali superate categorie. Sono banditi dunque colori come l'azzurro e il rosa sia all'interno dei reparti che sulle confezioni e tutto ciò che in qualche modo possa ricondurre a uno dei due sessi. I bambini dovranno sentirsi liberi di essere attratti e giocare con bambole e cucine e le bambine allo stesso modo potranno impugnare fucili e pistole senza per questo essere considerate dei "maschiacci".

Tony Abbott primo ministro australiano ha dichiarato di non essere d'accordo con tale iniziativa ispirata alla "political correctness" mettendo in guardia: "lasciate che i ragazzi siano ragazzi e le ragazze siano ragazze". Una madre intervistata riguardo la bontà di tale progetto ha sottolineato il ruolo determinante giocato dalla natura affermando: "io non incoraggio mia figlia a giocare con le Barbie e a vestirle con costumi da fata ma semplicemente lei è attratta naturalmente da tutto ciò".

La campagna per la promozione e l'imposizione del "gender diktat" avviene a tutti i livelli e il campo dell'infanzia è decisivo e strategico per manipolare fin da piccolissimi le menti degli inconsapevoli bambini indottrinandoli all'ideologia del gender e all'indifferenza sessuale. L'iniziativa "No Gender December" che si propone di contrastare il "gender marketing" si fa promotrice da parte sua del "gender neutral marketing". Due culture si scontrano la prima in linea con la realtà afferma che l'identità sessuale di ciascuno di noi è stabilita dal dato biologico e naturale la seconda al contrario sostiene l'importanza decisiva del dato psicologico e socio-culturale. Non esisterebbero dunque maschi o femmine ma solamente individui liberi di assegnarsi il genere che preferiscono orientando la propria sessualità in base alle proprie soggettive e sempre mutevoli percezioni. Una battaglia culturale determinante per il futuro delle prossime generazioni. (L.G.) http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-brevi/no-gender-december-lideologia-del-gender-sotto-lalbero-di-natale/

05 marzo 2013 La profezia sulla Chiesa di Ildegarda di Bingen. Ildegarda di Bingen(di Cristina Siccardi) "Se si considera la poliedrica personalità di Ildegarda (…) ci dobbiamo chiedere se l'uomo d'oggi sia ancora capace di accostarsi ed imitare quello di ieri avvalendosi del misticismo per ritrovare profondità di spirito coerenza di comportamento speranza di futuro e non soltanto di atteggiarsi a un cembalo che suona perché scosso da altri" così scriveva nella sua prefazione Michelangelo Navire (scomparso di recente) nel suo libro La sinfonia Mistica di Ildegarda di Bingen (pp. 8-9 Edizioni Segno Udine 2011) libro che oltre a dare un profilo della vita e delle opere di questa mistica e scienziata ancora troppo sconosciuta fuori dai confini tedeschi offre alla lettura i settanta Carmina di Ildegarda ? che compongono la Symphonia harmoniae coelestium revelationum ? nel loro testo latino e qui per la prima volta presentati anche nella traduzione italiana unitamente alla composizione drammatica Ordo virtutum. Gli insegnamenti teologici filosofici e scientifici di Ildegarda di Bingen dove Fede e ragione coincidono mirabilmente sono di un'attualità sconcertante e irrompono nella nostra contemporaneità desolata deturpata alluvionata dai peccati. Provvidenziale il suo recupero da parte di Benedetto XVI che ha riproposto con alcune catechesi dedicate alla santa teutonica e con la sua proclamazione a Dottore della Chiesa (7 ottobre 2012) insegnamenti visioni (che ella compiva in stato di coscienza e non di estasi) e profezie; quest'ultime concernenti anche la crisi della Chiesa. Il 16 maggio 2012 quando Ildegarda (già venerata come santa) venne canonizzata per equipollenza il Papa sottolineò davanti alla Curia romana la lotta e la difesa di questa santa monaca benedettina per la Chiesa affermando: "Nella visione di sant'Ildegarda il volto della Chiesa è coperto di polvere ed è così che noi l'abbiamo visto". Lascia scritto infatti la "Sibilla del Reno" come veniva chiamata già in vita: "Nell'anno 1170 dopo la nascita di Cristo ero per un lungo tempo malata a letto. Allora fisicamente e mentalmente sveglia vidi una donna di una bellezza tale che la mente umana non è in grado di comprendere. La sua figura si ergeva dalla terra fino al cielo. Il suo volto brillava di uno splendore sublime. Il suo occhio era rivolto al cielo. Era vestita di una veste luminosa e raggiante di seta bianca e di un mantello guarnito di pietre preziose. Ai piedi calzava scarpe di onice. Ma il suo volto era cosparso di polvere il suo vestito dal lato destro era strappato. Anche il mantello aveva perso la sua bellezza singolare e le sue scarpe erano insudiciate dal di sopra. Con voce alta e lamentosa la donna gridò verso il cielo: "Ascolta o cielo: il mio volto è imbrattato! Affliggiti o terra: il mio vestito è strappato! Trema o abisso: le mie scarpe sono insudiciate!" E proseguì: "Ero nascosta nel cuore del Padre finché il Figlio dell'uomo concepito e partorito nella verginità sparse il suo sangue. Con questo sangue quale sua dote mi ha preso come sua sposa. Le stimmate del mio sposo rimangono fresche e aperte finché sono aperte le ferite dei peccati degli uomini. Proprio questo restare aperte delle ferite di Cristo è la colpa dei sacerdoti. Essi stracciano la mia veste poiché sono trasgressori della Legge del Vangelo e del loro dovere sacerdotale. Tolgono lo splendore al mio mantello perché trascurano totalmente i precetti loro imposti. Insudiciano le mie scarpe perché non camminano sulle vie dritte cioè su quelle dure e severe della giustizia e anche non danno un buon esempio ai loro sudditi. Tuttavia trovo in alcuni lo splendore della verità". E sentii una voce dal cielo che diceva: "Questa immagine rappresenta la Chiesa. Per questo o essere umano che vedi tutto ciò e che ascolti le parole di lamento annuncialo ai sacerdoti che sono destinati alla guida e all'istruzione del popolo di Dio e ai quali come agli apostoli è stato detto: 'Andate in tutto il mondo e proclamate il Vangelo a ogni creatura' (Mc. 1615)"" (Lettera a Werner von Kirchheim e alla sua comunità sacerdotale). Le rivelazioni private riconosciute dalla Chiesa sono strumenti preziosi per tutti i suoi membri dalle più alte gerarchie ai più umili fedeli; sono manifestazioni divine dentro la storia dell'uomo il quale troppo spesso si lascia distrarre e sedurre dalle dinamiche perverse del mondo; sono segnali che cercano di avvertire ammonire svegliare le intorpidite o a volte annientate coscienze. (Cristina Siccardi)
http://www.corrispondenzaromana.it/la-profezia-sulla-chiesa-di-ildegarda-di-bingen/
===============================
02 ottobre 2014 Continua l'arbitrio: sospesi a divinis sei Francescani dell'Immacolata. persecuzioniPubblichiamo articolo apparso il 2 ottobre su uno dei migliori blog cattolici Rorate Caeli. Articolo che descrive una situazione vieppiù preoccupante ed assolutamente senza precedenti. Vi si denuncia l'incredibile condizione di sei Francescani dell'Immacolata sospesi "a divinis" per aver cercato di lasciare il loro Istituto commissariato e di aver trovato rifugio all'estero presso alcuni Vescovi disposti ad accoglierli. Vi si denuncia anche come gli altri loro Confratelli siano attualmente tenuti come in "ostaggio": o restano nell'Ordine pur volendo ormai abbandonarlo o lasciano totalmente la vita religiosa e quindi anche quella sacerdotale.
La speranza è stante la situazione che ora i Vescovi fraternamente e cristianamente pronti ad accogliere nelle loro Diocesi e tra il loro clero questi frati non abbiano a loro volta a patire ripercussioni per la scelta compiuta. Una scelta questa sì di misericordia…(Mauro Faverzani) Dittatura totalitaria nei Francescani dell'Immacolata: la Pontificia Commissione ha sospeso illegalmente e senza giusto processo sei frati che hanno chiesto asilo
La vicenda dei Francescani dell'Immacolata è arrivata al punto in cui il Commissario Fidenzio Volpi responsabile del disastro mena come il gigante Polifemo colpi all'impazzata al di fuori da ogni regola del Diritto Canonico del buon senso della semplice carità e perfino della logica umana. Rorate Caeli ha appreso che Padre Volpi ha infatti sospeso "a divinis" sei frati (i cui nomi vengono omessi a loro tutela) attualmente sotto la protezione di Vescovi al di fuori dall'Italia Vescovi che li hanno accolti in attesa della dispensa dai loro voti da parte della Congregazione per i Religiosi.
La causa dell'incredibile violenta censura ecclesiastica sta in realtà nella volontà di lasciare il loro Istituto. Incredibile perché la prassi confermata da una lunghissima tradizione canonica prevede che una sospensione "a divinis" sia una pena da comminarsi solo per una grave trasgressione e soprattutto dopo un normale processo con diritto alla difesa e solo dopo due ammonizioni inviate dopo un certo lasso di tempo l'una dall'altra. Il Commissario Volpi invece ha simultaneamente comunicato ai Frati le ammonizioni e la sospensione spedendo tre lettere in contemporanea così prive della regolarità formale richiesta. Il "crimine" commesso è il fatto che questi frati siano fuori dal loro convento ciò che li porta fuori dalla giurisdizione di Volpi e quindi ciò si configurerebbe come un atto di disobbedienza al Papa. Li si è considerati perciò come se fossero scismatici…!
Assieme al buon senso è stato completamente calpestato il diritto canonico. La ragione per cui questi Frati e molti altri Frati hanno lasciato il convento in primo luogo per trovare rifugio presso Vescovi ragionevoli e comprensivi è che all'interno dell'Istituto l'atmosfera è divenuta per loro intollerabile e soffocante con ricadute estremamente gravi sulle loro condizioni fisiche e psichiche. Per salvare la loro vocazione e non perdere del tutto la fede essi hanno deciso di chiedere la dispensa dai voti religiosi che li legano al Commissario e di chiedere ad alcuni Vescovi di incardinarli come semplici sacerdoti nelle loro Diocesi.
Numerosi sono i Vescovi che in Europa in Asia e in Africa hanno accolto queste legittime richieste del resto all'ordine del giorno. La Congregazione dei Religiosi concede ogni anno in tempi celerissimi migliaia di dispense a religiosi e religiose che per motivi diversi vogliano lasciare i loro Istituti.
I Francescani dell'Immacolata costituiscono il primo caso in cui violentando la coscienza dei frati si impedisce loro totalmente e collettivamente di lasciare l'Istituto obbligandoli a vivere in un'atmosfera pesantemente repressiva. Il Frate assistente e braccio destro di Volpi impegnato a dirigere queste manovre con la consulenza di un certo Professore ha dichiarato che per volontà del Papa la Congregazione non darà alcuna dispensa per tre anni.
E' davvero possibile che sia questo ciò che Francesco intende parlando di "misericordia"? Padre Bruno e padre Volpi dovrebbero chiedersi perché così tanti Frati vogliano lasciare l'Istituto. Per la prima volta nella storia dell'Istituto quest'anno non c'è alcun novizio. I seminaristi sono solo una ventina qualche italiano e quasi tutti stranieri africani. Cresce ogni giorno invece il numero di coloro che richiedono la dispensa. Possono essere trattenuti a forza? Perché costringerli a scegliere tra restare oppure abbandonare totalmente la vita religiosa (e quindi anche il sacerdozio)?
Quando Clemente XIV soppresse i Gesuiti si mosse in modo molto più indulgente e nonostante la severità verso l'Ordine e l'ingiustizia del provvedimento non mancò di carità verso i singoli sacerdoti opportunamente collocati in altri contesti ove potessero essere ancora utili alla Chiesa (di solito rendendoli preti diocesani).
Ma in questo momento storico non v'è una Caterina la Grande ostinatamente riluttante a conformarsi agli ordini esterni e pronta a proteggere i sacerdoti innocenti dagli abusi come i Gesuiti di Polonia. Tanto per un aggiornamento circa la modernità ed il rispetto dei "diritti di coscienza" nella Chiesa del post-Vaticano II: il pur debole Papa Ganganelli desideroso di compiacere i governanti del mondo ed il "Despota illuminato" russo-tedesco si dimostrò molto più ragionevole dei prelati "misericordiosi" dell'età presente! Se solo i frati Francescani dell'Immacolata fossero insomma stati disciolti come anticamente lo furono i Gesuiti! Ormai siamo al punto d'anelare alla misericordia di Clemente XIV!
Sicuramente non può esser vero che Papa Francesco sia consapevole del cuore indurito con cui si muove il Commissario Volpi indurito come quello del Faraone non disposto ad ascoltare ciò che chiede la voce della vera misericordia. "Lasciate andare la mia gente!". Sicuramente il Papa non può esserne a conoscenza. Sicuramente. http://www.corrispondenzaromana.it/continua-larbitrio-sospesi-a-divinis-sei-francescani-dellimmacolata/
======================
LA TEORIA DEL MALE MINORE HA PORTATO AD UCCIDERE GESù DI BETLEMME.. 04 dicembre 2014 La teoria del "male minore". Un pericoloso errore che periodicamente torna a galla IL male minore(di Paolo Deotto su Riscossa Cristiana) La cosiddetta "teoria del male minore" periodicamente torna a far capolino anche in ambienti cattolici. Di recente abbiamo letto due articoli sul sito Libertà e Persona (clicca qui e qui) che ripropongono questa teoria definendo anche "peregrina" l'idea che il male "minore" non esisterebbe. L'autore di entrambi gli articoli fa anche un'affermazione che lascia non poco perplessi laddove dice che "le eccezioni sono la norma della teologia morale".
Senza voler gabellare una competenza teologica che non possiedo ma riferendomi semplicemente al Catechismo e al buon senso comune mi pare che si cada in un equivoco non infrequente facendo confusione tra situazioni in cui il male – eventualmente definibile "minore" – viene subito passivamente sotto costrizione e scelta deliberata e consapevole tra due mali scegliendo il "minore" per evitare i guai del "maggiore". La teoria del male minore spesso confonde anche le situazioni in cui si può utilizzare uno strumento in sé malvagio per evitare un male maggiore e la scelta deliberata e consapevole di compiere il male minore.
Un classico esempio? Un avvocato deve difendere il diritto all'obiezione del suo assistito un medico al quale sia stato impedito l'esercizio di tale diritto. L'avvocato farà uso della legge 194 (strumento in sé malvagio) ma ne farà uso solo perché è l'unico strumento con cui può difendere il diritto del suo assistito a operare il bene (ossia a non praticare aborti). Ben diversa sarebbe la situazione del politico che approvasse una legge sull'eutanasia purché questa legge difenda anche chiaramente il diritto all'obiezione di coscienza. Questo politico non avrebbe scelto il male "minore". Avrebbe scelto molto semplicemente il male (ossia l'eutanasia) pacificandosi la coscienza con la garanzia del diritto all'obiezione.
Non dobbiamo mai scordarci che proprio in base alla teoria del "male minore" in Italia si approvò la legge sull'aborto firmata e promulgata da politici cattolici. Il male "maggiore" da evitare secondo quei politici era la caduta del governo la conseguente instabilità politica il rischio di un'avanzata della sinistra. Il risultato? Una legge malvagia i cui effetti devastanti sono oggi ben visibili a tutti.
Se lasciamo di nuovo avanzare la teoria del male minore avremo terribili conseguenze viste le tematiche diaboliche che ormai sono trattate in politica quali l'eutanasia e l'omosessualismo.
Proponiamo quindi ai nostri lettori la rilettura di un articolo di Roberto de Mattei (già pubblicato su Riscossa Cristiana); in questo articolo "Può un cattolico riconoscere i diritti delle coppie gay?" viene trattata con molta chiarezza la tematica del cosiddetto "male minore". PUO' UN CATTOLICO RICONOSCERE I "DIRITTI DELLE COPPIE GAY"? di Roberto de Mattei. fonte: Corrispondenza Romana
Si fa strada anche nel mondo cattolico una pericolosa convinzione: quella secondo cui il riconoscimento giuridico delle convivenze omosessuali sarebbe l'unico rimedio per evitare il "matrimonio gay" che avanza. "No alle nozze gay sì al riconoscimento dei diritti per le coppie di fatto e omosessuali" è la parola d'ordine di chi vorrebbe organizzare una linea di resistenza fondata sul fallimentare principio del "cedere per non perdere".
Non si tratta solo di un colossale errore strategico ma anche e soprattutto di un grave errore morale. La morale non solo cattolica ma naturale ha infatti il suo cardine nel principio secondo cui bisogna fare il bene ed evitare il male:bonum faciendum et malum vitandum. Questo principio primo è immediatamente evidente all'uomo in ogni tempo e luogo e non ammette interpretazioni o compromessi. Postulando l'esistenza del bene e del male esso presuppone l'esistenza di un ordine oggettivo e immutabile di verità morali che l'uomo scopre innanzitutto nel proprio cuore perché esso è una legge naturale incisa "sulle tavole del cuore umano col dito stesso del Creatore" (Rm. 2 14-15).
Dal principio secondo cui bisogna fare il bene ed evitare il male scaturisce una conseguenza necessaria: non è mai lecito a nessuno e in nessuna sfera né privata né pubblica fare il male. Il male che è la violazione della legge morale può essere in casi eccezionali tollerato ma mai positivamente compiuto. Ciò significa che nessuna circostanza e nessuna buona intenzione potranno mai trasformare un atto intrinsecamente cattivo in un atto umano buono o indifferente. Mai e poi mai si può compiere un male seppur minimo e quali che siano le pur nobili motivazioni.
Il sistema morale del "proporzionalismo" oggi in voga rifiuta l'idea di princìpi assoluti in campo morale e ammette la possibilità di compiere il "minor male" possibile in una situazione particolare per ottenere un bene proporzionalmente maggiore. Questa teoria è stata condannata da Giovanni Paolo II nella enciclica Veritatis Splendor che ribadisce l'esistenza di "assoluti morali" aventi un loro contenuto immutabile e incondizionato. "La ponderazione dei beni e dei mali prevedibili in conseguenza di un'azione – spiega il Papa -non è un metodo adeguato per determinare se la scelta di quel comportamento concreto è (…) moralmente buona o cattiva lecita o illecita" (n. 77).
Il retto criteRio del giudizio morale infatti è quello che valuta un atto come "buono" o "cattivo" secondo che rispetti o violi la legge naturale e divina considerandolo innanzitutto in sé e per sé ossia nell'oggetto nelle circostanze e nelle conseguenze sue proprie. Invece il criterio proporzionalista è relativistico perché valuta un atto come "migliore" o "peggiore" secondo che migliori o peggiori una situazione data. La Congregazione per la Dottrina della Fede nella Nota del 21 dicembre 2010 a proposito della banalizzazione della sessualità riferendosi a chi interpretava alcune parole di Benedetto XVI nel suo libro Luce del mondo ricorrendo alla teoria del cosiddetto "male minore" dichiarò che "questa teoria è suscettibile di interpretazioni fuorvianti di matrice proporzionalista" condannate dalla Veritatis Splendor perché "un'azione che è un male per il suo oggetto anche se un male minore non può essere lecitamente voluta". Ciò è cogente sia sul piano della condotta personale che su quello del comportamento pubblico.
I parlamentari cattolici possono essere impossibilitati a realizzare in concreto il massimo bene ma non possono mai promuovere una legge in sé ingiusta quale che ne sia la motivazione. Se si accetta il principio che il male minore possa essere compiuto per ottenere un bene maggiore i cattolici potrebbero promuovere l'aborto terapeutico per evitare quello selettivo la fecondazione artificiale omologa per evitare l'eterologa le unioni civili per evitare il matrimonio omosessuale. Ma così facendo crollerebbe la morale intera perché di male minore in male minore ogni arbitrio potrebbe essere pretestuosamente permesso.
Non manca chi per giustificare il principio del male minore in campo politico si riferisce ad una frase di Giovanni Paolo II nella Evangelium Vitae secondo la quale "potrebbe essere lecito offrire il proprio sostegno a proposte mirate a limitare i danni di una tale legge (abortista) diminuendone gli effetti negativi" (n. 74). Ma questo passo non può che essere interpretato in coerenza con la Veritatis Splendor e con il Magistero morale della Chiesa il quale insegna che si può tollerare un male rinunciando a reprimerlo; si può perfino regolare un male nel senso di ridurne la libertà e il campo di azione; ma non si può permettere o regolare un male autorizzandolo perché questo significherebbe approvarlo rendendosene complici (cfr. Ramon Garcia de HaroLa vita cristiana Ares Milano 1995).
Il Papa in quel passo non dice che al cattolico è lecito proporre una legge cattiva ma che gli è lecito intervenire su una legge in via di elaborazione parlamentare modificandola mediante emendamenti meramente abrogativi o restrittivi di disposizioni permissive ed immorali. Si tratta in questo caso di emendamenti che impediscono che alcune proposte normative ottengano forza di legge. Va però precisato che nel nostro ordinamento giuridico la legge va votata non solo articolo per articolo ma alla fine anche nel suo complesso in segno di approvazione globale.
Pertanto al parlamentare cattolico non sarebbe comunque mai consentito di dare il proprio voto finale positivo ad una legge che autorizzi azioni immorali anche se tale legge risulti anche dall'approvazione dei suoi emendamenti. Egli infatti non può assumersi in nessun caso ed in nessun modo la responsabilità globale di un testo finale che autorizzi ad esempio pratiche abortive anche solo in casi rari ed estremi. Ciò significa che egli potrà correggere la proposta di legge mediante emendamenti correttivi; ma non potrà approvarne il testo finale se vi permangono disposizioni.
Per essere moralmente proponibile da un parlamentare cattolico una legge deve avere una propria integritas: deve essere cioè totalmente giusta nel senso che nessuna delle sue disposizioni contraddica la Legge naturale e divina. Ma se una legge contiene anche una sola disposizione intrinsecamente e oggettivamente immorale essa è una "non-legge". Un parlamentare cattolico non potrà in nessun caso votarla nel suo complesso pena l'assunzione della responsabilità morale e giuridica dell'intero testo. "Bonum ex integra causa malum ex quocumque defectu" non si stanca di ripetere san Tommaso d'Aquino (Summa Theologica I-II q. 71 a. 5 ad 2; II-II q. 79 a. 3 ad 4).
In Italia esponenti del centro-destra e del centro-sinistra stanno trovando una "larga intesa" sulla riesumazione dei DICO("Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi") il disegno di legge sul riconoscimento giuridico dei rapporti di convivenza presentato dal governo Prodi nel febbraio 2007. Allora il progetto non andò in porto per l'opposizione dei cattolici. Oggi invece anche alcune personalità del mondo cattolico considerano il riconoscimento delle unioni omosessuali di fatto come un "male minore" che si potrebbe compiere per evitare il "male maggiore" del "matrimonio gay".
Ma dal punto di vista morale il riconoscimento legale delle unioni omosessuali è altrettanto grave che la loro equiparazione legale al matrimonio. Per questo la Congregazione per la dottrina della Fede nel documento su I progetti di riconoscimento legale delle unioni tra persone omosessuali del 3 giugno 2003 approvato dal papa Giovanni Paolo II stabilisce che "il rispetto verso le persone omosessuali non può portare in nessun modo all'approvazione del comportamento omosessuale oppure al riconoscimento legale delle unioni omosessuali".
Votare una legge del genere significa rendersi complici di un male che non viene certo cancellato dalla pretesa "riduzione del danno". Se ci fossero in Parlamento due leggi una che legalizza il matrimonio omosessuale e l'altra che riconosce i diritti delle coppie omosessuali pur non equiparandoli al matrimonio i cattolici non potrebbero votare la seconda legge perché "meno cattiva" della prima e se passasse la peggiore la responsabilità sarebbe solo di chi l'avesse firmata. Come immaginare che un cattolico possa approvare una legge che protegge giuridicamente uno di quei "peccati che gridano verso il Cielo" come "il peccato dei sodomiti" (Catechismo della Chiesa Cattolican. 1867)? http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/la-teoria-del-male-minore-un-pericoloso-errore-che-periodicamente-torna-a-galla/
=================================
16 luglio 2014 Il governo Renzi promuove l'ideologia gender nella scuola arcigay-bambina(di Lupo Glori) Il governo Renzi si piega ai dettami degli ideologi del gender e mette a punto un deciso programma anti-omofobia 2014/2015 di concerto con le principali associazioni LGBT italiane. Venerdì 11 luglio il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini si è infatti seduto al tavolo con "Agedo" "Arcigay" "ArciLesbica" "Associazione Radicale Certi Diritti" "Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli" "Equality Italia" "Famiglie Arcobaleno" "Gay Center" "MIT" per concordare assieme il piano strategico nazionale di contrasto all'omofobia e la transfobia.
Andrea Maccarrone presidente del "Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli" una delle associazioni LGBT presenti all'incontro ha dichiarato: "siamo molto preoccupati che la libertà d'insegnamento e le politiche di contrasto alle discriminazioni già da anni messe in campo vengano rimesse in discussione da una ventata di integralismo che punta a trasformare la scuola da luogo privilegiato di crescita civile di formazione e di incontro in terreno di scontro ideologico". Per questo prosegue Maccarrone occorre urgentemente: "riavviare la strategia nazionale nell'ambito dell'asse educazione-istruzione che era stata avviata dallo scorso governo e affidata all'Unar ma che ha subito uno stop incomprensibile e gravissimo".
Obiettivo principale della riunione fortemente voluta dalle associazioni LGBT è stato infatti proprio quello di rimettere in moto la discussa e contestata Strategia Nazionale per la prevenzione ed il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere adottata il 30 aprile 2013 dall'"Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni" (UNAR) per volere dell'allora Ministro del Lavoro (con deleghe alle Pari Opportunità) Elsa Fornero.
Tale ripresa della "Strategia Nazionale" si focalizzerà sull'asse di intervento programmatico dedicato all'"educazione e istruzione" che individua nella scuola il luogo principale di formazione di una nuova cultura che favorisca il "processo di accettazione del proprio orientamento sessuale e della propria identità di genere". In tale prospettiva le parti hanno infatti stabilito l'avvio dal prossimo autunno di corsi formativi per tutte le figure apicali degli uffici scolastici regionali e provinciali e l'istituzione all'interno della Settimana contro la violenza e discriminazione della lotta all'omofobia e alla transfobia come tema centrale per l'anno scolastico 2014-15. Infine la Ministra Giannini ha promesso alle numerose realtà associative LGTB presenti un confronto più assiduo anche rispetto alla stesura delle nuove linee guide sul contrasto del bullismo e del cyberbullismo. Alle fine dell'incontro le associazioni LGBT partecipanti soddisfatte per gli accordi raggiunti hanno rilasciato una nota a firma congiunta nella quale si legge: "le Associazioni apprezzano gli impegni assunti dalla Ministra e vigileranno affinché vengano mantenuti".
Il governo del cattolico Matteo Renzi affida dunque alle associazioni LGBT il delicato e fondamentale compito di redigere le politiche educative nazionali in ambito scolastico. Tra queste anche il "Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli" che continua oggi l'opera di distruzione e dissoluzione morale della nostra società iniziata dal suo ideologo Mario Mieli colui che negli Elementi di Critica Omosessuale del 1977 scriveva che gli uomini nascono "naturalmente" con un'innata tendenza polimorfa e "perversa" caratterizzata da una "pluralità delle tendenze dell'Eros e da l'ermafroditismo originario e profondo di ogni individuo". È con i rappresentanti di tali teorie che dialoga la Ministra Giannini. (Lupo Glori) http://www.corrispondenzaromana.it/il-governo-renzi-promuove-lideologia-gender-nella-scuola/

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica