NO reciproco Palestina

SE LA COREA DEL NORD LANCIASSE 10 MISSILI INTERCONTINENTALI ATOMICI contro il TERRiTORIO DEI SATANISTI USA questo attacco nucleare FAREBBE MENO DEL MALE a SATANA 322 BUSH del fatto che Kim Jong-un INVITASSE SUA SANTITà PAPA FRANCESCO! 21 MAGGIO Il cardinale sudcoreano Andrew Soo-jung Yeom si e' recato a Kaesong il distretto industriale a sviluppo congiunto Nord-Sud ma in enclave nordcoreana per incontrare i lavoratori cattolici di Seul ai quali ha espresso la speranza che il dialogo di pace tra le due Coree prosegua. Yeom nominato di recente cardinale da Papa Francesco e' il primo dignitario cattolico a recarsi in territorio nordcoreano: un evento che cade a meno di tre mesi dalla visita del Papa in Corea del Sud.
OCI ONU Sharia -- hanno deciso che la Nigeria deve essere "purificata" prima di poter essere inglobata nella LEGA ARABA ] Nuovo attacchi Boko Haram 30 morti. Villaggi colpiti vicini a quello in cui furono rapite liceali. 21 maggio 2014. KANO (NIGERIA) Due massacri sono stati compiuti nei giorni scorsi da Boko Haram nei pressi di Chibok la città del nordest della Nigeria dalla quale sono state rapite 200 studentesse e i morti sarebbero complessivamente una trentina. Lo hanno riferito abitanti del luogo. Lunedì 19 sono state uccise 10 persone a Shawa a sette chilometri da Chibok. Martedì 20 i terroristi hanno attaccato il villaggio vicino di Algarno hanno ucciso 20 persone e distrutto alcune case.
Davide ha ucciso Golia con il sasso di una fionda! e non credo che qualcuno rimarrebbe a sangue freddo se ricevesse un sasso del genere.. comunque anche io chiedo una inchiesta rigorosa! perché per quando la sharia sia un crimine contro il genere umano questo non autorizza nessuno a far perdere eventuali vittime innocenti in questo modo! se i salafiti ONU OCI Sharia non hanno nessun rispetto per dignità della vita umana tuttavia noi non siamo come loro. ] TEL AVIV 21 MAGgio Sull'episodio che il 15 giugno si e' concluso presso Ramallah (Cisgiordania) con l'uccisione di due giovani palestinesi da parte di truppe israeliane esistono filmati di 4 diverse telecamere per 12 ore complessive. Lo ha detto alla radio Sarit Michaeli dell'ong israeliana B'Tselem. Questo materiale - che secondo l'ong accredita l'accusa di omicidio a sangue freddo da parte dei soldati - é ora a disposizione della magistratura militare d'Israele. Anche Onu e Usa chiedono un'inchiesta.
Stéphane Le Foll è un nemico politico ed io non credo alle sue conclusioni! tuttavia anche io mi associo a questa dura condanna che è stata espressa dal governo della Francia per le parole di Jean-Marie Le Pen fondatore del Front National [ un vecchio coglione che certo non rappresenta nessuno nel suo partito! ma se voi andate a chiedere a Rothschild lui vi dirà che l'ebola l'ha creata lui in laboratorio proprio per questo scopo cioè risolvere il problema della sovrappopolazione i farisei Illuminati sono ossessionati da questo problema della sovrappolazione e questo non è un mistero per nessuno! e se gli islamici non si pongono questo problema e perché loro pensano che la guerra sia la più giusta soluzione all'ampliamento della Ummah ] secondo cui il virus mortale Ebola può contribuire a risolvere ''in tre mesi'' i problemi legati all'esplosione demografica e all'immigrazione. Al termine del consiglio dei ministri a Parigi il portavoce del governo socialista Stéphane Le Foll ha condannato le parole del presidente onorario del Front National. ''Questo dimostra che il Fn non è cambiato'' ha osservato Le Foll a pochi giorni dal voto europeo del 25 maggio in cui praticamente tutti i sondaggi indicano la formazione di estrema destra come primo partito di Francia.
Bernanke è solo un funzionario il padrone è Rothschild! non cercate veramente la ricchezza ed il potere massonico di Rothschild?
Ogni intervento dell'ex presidente della Fed vale 200mila dollari
Eih nazi Troika Merkel io non credo che ti farebbe piacere ricevere un colpo di mortario sulla tua camera da letto! ma tu non avevi detto che tutte le tue nazi truppen erano tutte rientrate nelle caserme? e che alle regioni del Sud sarebbe stata concessa una speciale autonomia ecc.. ecc.. ? ] Slavyansk nuovo bombardamento di mortaio. Durante la notte di mercoledì a Slavyansk le truppe ucraine hanno ripreso la fase attiva dell'operazione punitiva bombardando la città con colpi di mortaio. I bersagli erano la stazione ferroviaria e le strade centrali della città un proiettile ha colpito un palazzo residenziale. I cittadini si nascondono dai bombardamenti negli scantinati. Nelle ultime 24 ore quattro persone sono state ricoverate in ospedale. Il sindaco popolare di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev ha proposto di portare i bambini fuori della città nei campi estivi per motivi di sicurezza. Inoltre ha promesso di sistemare gli abitanti delle case distrutte a causa dei bombardamenti.
Egypt Security Police beat strip protestor [ a chi stanno picchiando? quando? ]
21 maggio 2014 4:24 Egypt Security Police beat strip protestor Modifica /watch?v=muaWpZY3844 Video bloccato a livello mondiale. Il tuo video è bloccato a livello globale. Di seguito sono riportati i dettagli:
"التعليق على السحل.wmv" contenuti visivi gestita da: 0:02 MBC Group
king SAUDI ARABIA -- TU NON HAI NESSUNA GIUSTIFICAZIONE PER CONTINUARE A DIFENDERE LA SHARIA! TUTTI POSSONO DIRLO TU VUOI LA GUERRA MONDIALE PER DISTRUGGERE ISRAELE INSIEME A ROTHSCHILD!
Nigeria. Il numero delle vittime del duplice attentato è salito a 118.
118 sono le vittime di due esplosioni avvenute martedì nella città di Jos nella Nigeria centrale. In precedenza la polizia GLI ASINI SILAMICI CHE NON SANNO CONTARE: i martiri cristiani avevano contato 46 morti. Gli ordigni esplosivi sono stati posti in auto vicino al mercato. la seconda esplosione è avvenuta 30 minuti dopo la prima quando i soccorritori giunti sul luogo dell'incidente e i testimoni hanno cercato di soccorrere i feriti e rimuovere i morti.
In Nigeria è attivo il gruppo radicale islamico "Boko Haram" che interviene contro il modello occidentale di istruzione e cerca di ottenere l'introduzione della sharia in tutto il Paese. Il gruppo è responsabile della maggior parte degli attacchi terroristici che si verificano regolarmente in Nigeria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_21/Nigeria-Il-numero-delle-vittime-del-duplice-attentato-e-salito-a-118-6905/
my JHWH -- chi sarà il primo a parlare di Unius REI? ti prego fa che sia Israele!
Gli Stati Uniti hanno ampliato la "lista Magnitsky" [ ma chi ruba tanti soldi ad una Nazione come Rothschild ha fatto lui si dovrebbe uccidere senza problemi! ] 16:17 A luglio 2013 il tribunale di Mosca ha riconosciuto il revisore del fondo Hermitage Capital Serghej Magnitsky colpevole di evasione fiscale pari a 14 milioni 455 mila dollari (500 milioni di rubli). Sergej Magnitsky è morto nel novembre 2009 nel carcere Matrosskaya Tishina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_21/Gli-Stati-Uniti-hanno-ampliato-la-lista-Magnitsky-7224/
Nigeria. Il numero delle vittime del duplice attentato è salito a 118 15:19
La Siria ha distrutto tutti i precursori per la produzione del sarin 14:16
L'Ucraina propone all'Europa di acquistare il gas al confine russo-ucraino 13:52
La NATO aumenta la presenza militare nel suo fianco orientale 13:18
http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/tutta-colpa-mia.html
Papa FRANCESCO -- [ CONCLUSIONE: CAZZO STIAMO PER MORIRE TUTTI! ] Questa è una fase di debolezza del demonio Rothschild 322 Bush FMI SPA.. Tu condanna il signoraggio bancario che è stato rubato dal Sistema massonico troika! o ti renderai colpevole della morte imminente di 6miliardi di persone! [[ è stata colpa mia! ]] Questo è il motivo per cui Sua Santità Benedetto XVI si è dimesso il suo sistema emotivo non ha retto a questa pressione! [[ è stata colpa mia! ]] perché quando nel mio canale di HumanumGenus io ho messo in difficoltà il Satanismo istituzionale USA lui Sua Santità Benedetto XVI lui era vicino a me perché la presenza della dolcezza inconfondile ed unica della sua anima non si può confondere! [[ le dimissioni di Sua Santità Benedetto XVI è stata tutta colpa mia! ]]
Papa FRANCESCO -- 4°Premessa ] non dobbiamo dimenticare il prezzo di sangue e le distruzioni che la Chiesa Cattolica ha dovuto subire per combattere questi criminali internazionali satanisti farisei Illuminai JaBullOn Rothschild strozzini usurai Troika Bildenbrg FMI Banca Mondiale Spa ecc.. sputo dell'inferno! il prezzo di sangue che ha dovuto pagare per poter fare 640 scomuniche contro la massoneria questo prezzo del sangue: pagato è stato un prezzo terribile come è stata infame la storia infame di Mazzini Garibaldi Cavour della nostra vergognosa storia della Unità d'Italia!
Papa FRANCESCO -- 3°Premessa ] è chiaro NON ESISTE NESSUNA PERSONA ONESTA in tutto il pianeta che possa mettere in dubbio che nel caso di Papa Giovanni XXIII e di Giovanni Paolo II non solo noi ci troviamo di fronte a due grandi santi ma ci troviamo anche di fronte a due tra i più grandi uomini della Storia! che hanno fatto della fede del Vangelo e della Preghiera i pilastri che hanno permesso al GENERE Umano di sopravvivere fino ad oggi!
Papa FRANCESCO -- ovviamente [ al mio alunno scandalizzato per la collusione del Vaticano con i poteri massonici io ho detto ] Quel regime bancario di farisei Illuminati il regime massonico Bildenberg Troika che oggi tiranneggia il mondo! sono gli stessi che: 1. hanno ucciso tutti i cristiani durante la rivoluzione francese 2. hanno ucciso tutti i cristiani durante la rivoluzione comunista 3. hanno ucciso molti cristiani in Messico Spagna ecc.. e se la Chiesa Gerarchica non fosse collusa con il potere massonico neanche San Francesco di Assisi avrebbe potuto avere la possibilità di poter esistere!
Papa FRANCESCO -- 2°Premessa ] è vero abbiamo fatto del male agli ebrei come loro lo hanno fatto a noi fin dal principio in ogni occasione che loro hanno avuto di poterlo fare a noi!.. ma questo accanimento satanico delle lobby ebraiche ormai padrone ASSOLUTE della grande finanza come di ogni altro monopolio oggi non ha più motivo di esistere eppure perché loro sono diventati i satanisti farisei che distruggeranno Israele un altra volta ancora e poi distruggeranno la moralità del mondo attraverso il massimalismo nazista della ideologia GENDER!.. sono diventati l'abominio della desolazione!
Papa FRANCESCO -- 1°Premessa ] il fatto che un dipendente della Chiesa Cattolica come me possa parlare con tanta violenza e con tanta libertà di coscienza contro la Sua Santa Madre Chiesa: questo dimostra senza possibilità di appello che senza la Chiesa Cattolica noi oggi non avremmo ne la Democrazia e neanche la Scienza.. [ 1°OPPOSIZIONE ] che lo stesso episodio IL CASO: Galileo Galilei che lui è stato un buon cristiano fino alla fine non è andato come i laicisti hanno scritto sui libri di storia perché lui ha sempre avuto Cardinali amici al suo fianco.. [ 2°OPPOSIZIONE ] la stessa Inquisizione ( certamente ammettendo e non minimizzando le aberrazioni e gli abusi che devono essere giudicati in relAzione alla sensibilità del tempo e non alla nostra sensibilità TUTTAVIA NOI NON ABBIAMO UN UTILE IDEOLOGICO O RELIGIOSO A MINIMIZZARE LE COLPE DEL PASSATO! ) tuttavia non ha avuto quelle percentuli che a torto le sono state attribuiti dove gli abusi furono commessi per lo più dal potere politico: IL BRACCIO SECOLARE!
Papa FRANCESCO -- Gesù di Betlemme non ha fondato la massoneria! e tu non ti dovevi permettere che si potessero dichiarare santi Giovanni XXIII e Givanni Paolo II che contro la massoneria e contro la truffa FMI Spa signoraggio bancario rubato ai popoli per il trionfo del satanismo Rothschild fariseo Troika non hanno combattuto adeguatamente!.. saranno anche degli eroi per il vostro regime piramide potere religioso ma questo non è il giudizio positivo che Dio ha di voi!.. ed io sono sicuro di questo perché Dio mi ha parlato attraverso uno dei miei migliori alunni!
Papa FRANCESCO -- perché ti meravigli che io ho detto: " bisogna odiare la religione cristiana? " come sei diventato un MASSONE anche tu?
per lo stesso motivo la spia israeliana che è stata condannata all'ergastolo deve essere liberata immediatamente o deve avere una piccola pena accessoria! in realtà non si possono condannare le spie che non commettono reati penali contro la vita delle persone!.. perché la colpa è sempre di chi si è lasciato spiare perché non aveva difese adeguate! così deve essere riconosciuto il diritto di uno Stato a spiare un altro Stato.. questa è la REALTà ed anche la giustizia nei confronti dei satanisti americani che sono avvantaggiati dalla tecnologia in questo settore! le NAzioni non devono diventare facili prede del satanismo dei farisei anglo-americani! per vedere innalzate Satana Rothschild sul mondo anche in modo formale!
LO SPIONAGGIO INDUSTRIALE FATTO DA UNO STATO per PROTEGGERE LA SUA SICUREZZA NAZIONALE IN CASO DI CONFLITTO BELLICO ecc.. è LEGITTIMO! GLI USA SONO UN BULLISMO TOTALE PERCHé LORO FANNO MOLTO DI PEGGIO senza temere mai nessuna conseguenza... 20/05/2014 CINA - STATI UNITI
Pechino braccio di ferro con gli Usa sullo spionaggio industriale e telematico
Il governo americano mette nella lista dei "most wanted" cinque ufficiali dell'esercito cinese accusati di furto di segreti commerciali e spionaggio. Pechino risponde con furia convoca l'ambasciatore Usa e si ritira dal tavolo congiunto sino-americano per la sicurezza telematica. Dietro lo scontro la lotta per la supremazia nell'Asia pacifico e la volontà di "ridimensionare" le mire cinesi.
ISRAELE NON HA NESSUNA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE! ] 20/05/2014 [ Dio ha deciso di benedire potentemente la Cina per il suo odio contro la religione cristiana e per il suo amore verso i cristiani ] [ le lobby massoniche di farisei per derubare la sovranità politica e monetaria sono riusciti a rovinare quasi tutto in Occidente!.. ecco perché Israele che comunque ed a dispetto di tutto rappresenta sempre il REGNO di DIO NON HA NESSUNA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE! ] Zhejiang: more crosses and churches demolished. Domestic and official Churches persecuted. by Bernardo Cervellera. A Catholic Way of the Cross destroyed domestic communities shut down and scattered. Officially it is to "beautify" the city by destroying buildings held to be "illegal". But the real reason is that it is an attempt to eliminate anything that contrasts the Party's power and seize land for property development. Religions are the biggest threat to society (ie the Party ). A Protestant minister : You can destroy a building but not the church as a community. Rome (AsiaNews) - A source for AsiaNews in China has sent us a new list of crosses and religious buildings that have been demolished in the region of Zhejiang. After the destruction of the church of Sanjiang in Wenzhou the campaign against crosses and buildings deemed to be overly flashy is gaining ground and targeting Protestants and Catholics buildings of official and underground churches (see photo). Among the photos there is also an ordinance ordering the closure of a local church and the prohibition on the faithful to gather. Two days before the bulldozers tore down the imposing (Protestant) church of Sanjiang it was the turn of the Catholic shrine of Longgang where authorities destroyed many statues that were part of the Way of the Cross forcing the faithful to transfer the larger statues to a warehouse. The central pavilion occupied by statues of Christ the Virgin Mary and Saint Joseph was walled to hide the religious symbols from view. Also in this case the reason given was that the constructions are "illegal". Since 2013 when Zhejiang was slated to become a hub of economic development by 2020 a campaign has been enacted to "beautify " the region by removing the illegal structures. The campaign is called the "Rectify Three Demolish One" campaign intended to halt violation of building regulations a move to "make space for development. According to the provincial government these demolitions affect all communities and private dwellings without distinction. But it is a fact that the campaign is targeting mainly Christian sites. The faithful note that the demolition notices began to circulate after Xia Baolong party secretary of Zhejiang earlier this year inspected a church in Baiquan and noted it had a cross that towered "too obviously" deeimg it offensive to the eye. On later seeing a forest of crosses in the skyline in other cities he gave the order to " rectify " the situation. Since then tearing down crosses destroying statues and razing churches has become the Party's most conspicuous task. Crosses were torn down in Hangzhou Yongjia county and in neighboring Anhui. The "advice" of the Party was not to position the crosses on the spire rather at the foot of the building on the walls or even better inside the church. The government defends itself by saying that all those crosses and demolished buildings violated building codes and that before their forced destruction the communities were given time to rectify the error. But the faithful denounce that the notice was imposibly short : the church of Sanjiang only had 4 days for "rectification" in short to destroy over 500 "illegal" square meters. The fact that the demolition of churches is part of a wider plan was clearly revealed by the Secretary Xia Baolong who in an interview with Xinhua on the 17th of February denounced thaat "hostile forces of the West"had infiltrated the Christian communities. And in July 2013 he warned the Party of Wenzhou against the influence of the underground community. Almost as if to confirm these "concerns" on 6 May the University of International Relations and the Academy of Social Sciences published a "Blue Book". It states that all religions pose one of the biggest challenges to national security and that "hostile western forces are infiltrating the religions of China". Ormai soffocare le religioni controllarle e demolire o ridurre i loro edifici fa parte di una campagna a livello nazionale.
In una delle foto che mostriamo nella sequenza legata a questo articolo vi è un'ordinanza in cui le autorità ordinano la chiusura di una chiesa domestica sotterranea che si radunava in un appartamento. E si esige: By now the effort to suffocate religions control or eradicate them and demolish their buildings has become a nationwide campaign. In one of the photos featured in the sequence linked to this article there is a notice in which the authorities order the closure of an underground house church which gathered in an apartment. The orders are as follows: 1) An immediate stop to all religious practices;
2 ) Removal of all religious objects from the building;
3 ) Dismissal of all participants in the services.
The same applies to several underground Catholic communities.
It seems that the Chinese government fear the prediction of some academics that by 2025 China will be the country with the most Christians in the world with about 165 million faithful. This "prophecy" based on socialogical projections was made by Yanggang Yang a professor of sociology at Purdue University ( Indiana USA).
The hostility toward Christians is not so much ideological rooted as it were on the old Marxist schemes. It is fueled by economic reasons and lust for power: removing land and buildings from Christians to feed the hunger for space and building speculation; it reduces their visibility and unity and furthermore avoids them becoming stakeholders in the play for power. Increasingly in fact Christians become human rights activists engaged in civil society against corruption oppression violence pollution all the plagues that the Communist Party of China Xi Jinping said it would fight without having ever changed a thing other than targeting political enemies.
It is worth noting that in 2003-2004 a campaign was launched in Zhejiang to demolish hundreds of churches. Since then the community of Zhejiang and Wenzhou have grown even more and now the Christians are about 15% of the population of the city of 9 million inhabitants. Their strength lies in faith and not in buildings. One of them Pastor Yang commenting on the destruction of the church of Sangjiang said: " When it comes to our faith the word jiaohui (church congregation fellowship) is not the same as jiaotang (church building). It may be possible to deal violently with a jiaotang but not with the jiaohui. Christians shouldn't be so sad. Maybe this is a good time to reflect and wonder if we have put too much focus on church buildings. With this jiaotang now destroyed we should focus our efforts on building the jiaohui".
20/05/2014 [ Dio ha deciso di benedire potentemente la Cina per il suo odio contro la religione cristiana e per il suo amore verso i cristiani ] CHINA. Zhejiang: todavía cruces e iglesias demolidas. La Iglesia oficial y la domestica en la persecución. de Bernardo Cervellera. Destruido un Viacrucis católico cerrada y dispersada la comunidad domestica. Las razones oficiales son el "embellecimiento" de la ciudad eliminando las construcciones ilegales o impidiendo tales. Pero la verdadera razón es eliminar cuanto contraste con el poder del Partido y apoderarse de tierras para el desarrollo edilicio. Las religiones son la mayor amenaza para la sociedad (es decir el Partido). Un pastor protestante: Pueden destruir un edificio pero no la Iglesia como una comunidad. Roma (AsiaNews) - Una fuente de AsiaNews en China nos ha enviado un nuevo conjunto de cruces y edificios religiosos demolidos en la región de Zhejiang. Después de la la distrucción de la iglesia de Sanjiang en Wenzhou la campaña contra las cruces y edificios demasiado vistosas toma cada vez más terreno y golpea edificios protestantes y católicos las iglesias oficiales y subterráneos (ver foto). Entre las fotos también hay una ordenanza que ordena el cierre de una iglesia local y la prohibición de los fieles a reunirse. Dos días antes de que las excavadoras masacraran a la imponente iglesia de Sanjiang (protestante ) fue el turno de la capilla católica de Longgang donde las autoridades han destruido muchas estatuas del Vía Crucis obligando a los fieles a la transferencia de las estatuas más grandes a un almacén. El pabellón central ocupado por las estatuas de Cristo la Virgen María y San José fue amurallada para ocultar de la vista de los signos religiosos. También en este caso la razón que se da es que todas esas construcciones son "ilegales". A partir de 2013 cuando se determinó que el Zhejiang sería una zona de gran desarrollo económico en 2020 ha puesto en marcha una campaña para "embellecer" la región mediante la eliminación de las estructuras ilegales. La campaña se llama de las "tres revisiones y una demolición" indicando así el porcentaje de edificios para destruir recuperando tierras que se utilizarán para un amplio desarrollo de la construcción. De acuerdo con los gobiernos provinciales las demoliciones afectan a todas las comunidades y lugares privados sin distinción. Pero es un hecho que la campaña está dirigida principalmente a los sitios cristianos. La fieles han notado que los avisos de destrucción comenzaron a circular después que Xia Baolong secretario del partido de Zhejiang a principios de este año realizó una inspección y ha señalado en Baiquan una iglesia con una cruz que se elevaba de manera "demasiado obvia" y ofensivo a la vista. Viendo pues en otras ciudades un horizonte de un bosque de cruces dio la orden de "corregir" esa visión. Desde entonces derribar las cruces destruir estatuas y demoler las iglesias se ha convertido en el compromiso más visible del Partido. Las cruces fueron arrancados en Hangzhou condado Yongjia y en la vecina de Anhui. El "consejo" del Partido es poner las cruces no en una torre sino en el fondo en las paredes del edificio o mejor aún dentro de la iglesia. El gobierno se defiende diciendo que todas esas cruces y edificios demolidos estaban más allá de las medidas del plan de desarrollo y que antes de la destrucción forzada han dado a las comunidades tiempo para corregir el abuso. Pero los fieles se quejan de que el tiempo era demasiado corto: la iglesia de Sanjiang para destruir más de 500 metros cuadrados "ilegales" ha tenido sólo 4 días para la "rectificación" espontánea. Que la demolición de las iglesias son parte de un diseño más grande es evidente por el hecho de que el Secretario Xia Baolong en una entrevista con Xinhua el 17 de febrero denunció la infiltración de "fuerzas hostiles de Occidente" en las comunidades cristianas. Y en julio de 2013 advirtió el Partido de Wenzhou en contra de la influencia de la comunidad clandestina. Como para confirmar sus 'preocupaciones' el 6 de mayo se publicó un "Libro Azul " de la Universidad de Relaciones Internacionales y la Academia de Ciencias Sociales. En el se declara que todas las religiones son uno de los mayores desafíos a la seguridad nacional y que "fuerzas occidentales hostiles se están infiltrando en las religiones de China". Por ahora ahogar las religiones reducir o controlarlas y demoler sus edificios es parte de una campaña nacional. En una de las fotografías que aparecen en la secuencia remitida a este artículo hay un orden en el que las autoridades ordenan el cierre de una iglesia domestica subterránea que se reunia en un apartamento. Y se requiere: 1 ) cesar de inmediato toda práctica religiosa ; 2 ) Retire todos los objetos religiosos del edificio; 3 ) despedir a todos los participantes en los actos. Lo mismo se aplica a varias comunidades católicas clandestinas. Parece que el gobierno chino teme la predicción hecha por algunos estudiosos que en 2025 China será el país con el mayor número de cristianos en el mundo con alrededor de 165 millones de fieles. Esta "profecía" con base en proyecciones sociológicas fue hecha por Yanggang Yang profesor de sociología en la Universidad de Purdue (Indiana EE.UU.).
La hostilidad hacia los cristianos no es tanto ideológica todavía basado en los viejos esquemas marxistas. Tiene motivos económicos y de poder: la eliminación de los terrenos y edificios de los cristianos son para alimentar el hambre de espacio de la especulación; reduce su visibilidad y la unidad para evitar que se conviertan en grupos de interés de poder. Cada vez más de hecho los cristianos se convierten en los activistas de derechos humanos que participan en la sociedad civil contra la corrupción la opresión la violencia la contaminación todas las plagas que el Partido Comunista de China de Xi Jinping dijo que combatiría sin cambiar una coma o simplemente para golpear a sus enemigos políticos. Vale la pena señalar que incluso en el 2003-2004 en el Zhejiang ha sido lanzada una campaña para demoler centenares de iglesias. Desde entonces la comunidad de Zhejiang y Wenzhou han crecido aún más y ahora los cristianos de la ciudad de 9 millones de habitantes son alrededor del 15 % de la población. Su fuerza radica en la fe y no en los edificios. Uno de ellos el Pastor Yang al comentar sobre la destrucción de la iglesia de Sangjiang dijo:. " Si hablamos de nuestra fe la palabra ' jiaohui ' (la iglesia como una comunidad ) no es lo mismo que 'Jiaotang' ( como el edificio de la iglesia ) se puede suprimir una Jiaotang pero no el jiaohui. Los cristianos no deben estar tristes... Ahora que el Jiaotang es destruida tenemos que concentrar nuestros esfuerzos para construir jiaohui".
20/05/2014 [ Dio ha deciso di benedire potentemente la Cina per il suo odio contro la religione cristiana e per il suo amore verso i cristiani ] 中国. 浙江再度上演十字架和圣堂遭强拆、官方和家庭教会受迫害. by Bernardo Cervellera. 一 天主教十字架被捣毁;家庭教会被强行关闭、驱散。官方的理由是城市"美化"、拆除非法建筑或者"被非法"建筑。但真正的理由是企图铲除一切抵制中共政权的 力量、为了开发房地产抢占土地。宗教是社会(也是党所面临)的最大威胁。一新教牧师表示可以摧毁一座建筑但一座堂并不是整个团体. 罗马(亚洲新闻)- 本 社驻中国大陆通讯员给本社发回了一系列中国浙江省再度上演捣毁十字架和宗教建筑的报道。继温州教区三江堂被拆除后捣毁过分耀眼的十字架和圣堂的运动日 益严重首先打击的主要是新教和天主教会建筑无论官方还是家庭教会均未能幸免于难(见照片)。这些照片中还有下令关闭家庭教会圣堂令、禁止信徒集会 令。. 两天前推土机将新教的大型圣堂三江堂夷为平地。这一次轮到了天主教的龙岗朝圣地当局摧毁了许多苦路沿途的十字架、勒令教友们将较大的十字架和雕像挪到 库房去。中央矗立着基督、圣母和大圣若瑟圣像的亭子被砌上了围墙以遮挡宗教标志。当局给出的说法仍然是所有建筑都是"非法的".自二O一三年 以来制定了要在二OO年将浙江省建成最大经济发达地区后掀起了一系列"美化"地区运动拆除一切非法建筑。这场运动的名称是"三改 一拆"指定了拆除的比例、抢占土地用于大力开发房地产业。按照省政府的要求拆除范围包括了所有团体和私人建筑。但问题是这场运动正在将矛头直指基督 信仰团体的场所。. 信徒们指出捣毁命令是在省委书记夏宝龙年初进行实地考察、注意到百泉一座圣堂的十字架"太过显眼"、太夺目后开始的。随后在走访其它城市时他注意到了 天际间矗立的十字架林下令"改变"这种视野。从那时起拆除十字架、捣毁圣像、拆毁圣堂变成了中共的首要任务。. 十字架从杭州市、永嘉和附近的安徽省消失了。党建议把十字架放低装在建筑墙内最好在圣堂内部。. 政府为此做出的辩解是所有被拆除的十字架和建筑都超过了城市建设规划指定的尺寸。强行拆除前他们还给了团体时间自己处理非法建筑。但信徒们抱怨说所给 的时间太短了:三江堂五百多平方米的"非法建筑"当局只给了四天时间自己"整顿". 拆 除圣堂是夏宝龙强调的更大计划的组成部分。二月十七日接受新华社采访时夏宝龙揭露基督信仰团体受到"西方敌对势力"渗透。二O一三年七月他警告温州党 委要抵制地下团体的影响。. 几乎是为了验证他的"忧虑"五月六日中国国际关系学院和中国社会科学院联合发表了《蓝皮书》证实宗教是国家安全面临的最大挑战、"西方敌对势力正在 渗透到中国宗教团体内". 总之压制宗教、控制和拆除宗教建筑、减少宗教建筑数量是一项全国性运动。. 其中一张照片中揭示了与这篇文章相关的照片是当局下令关闭一个在私人寓所中聚会的地下家庭教会的命令。命令中要求: 1)立即停止一切宗教活动; 2)摘除建筑内的所有宗教物品; 3)驱散所有参加活动的人。. 许多地下天主教会团体也遭遇了同样命令的冲击。. 看起来中国政府似乎害怕学者们做出的预测。即二O二五年以前中国将是世界上基督徒人数最多的国家信徒总数可达到一亿六千五百万。此类"预言"是根据美国印第安那州普渡大学社会学教授杨洋港的社会调查得出的结论。. 针 对基督徒的敌视并非纯粹奠定在陈旧马克思主义逻辑意识形态上还有经济和权利方面的原因:剥夺基督徒的土地和建筑以满足房地产市场的贪得无厌、大 规模地降低基督信仰团体的可视性和团结以防他们成为权势的对话者。越来越多的基督徒成为人权活跃人士积极活跃在民间社会从事反腐败、反压制、反暴力、 反污染等各种社会恶象斗争中也是习近平的中共所表示要铲除、打击的恶象没有丝毫的不同之处。要么习近平的说法只是为了打击政治对手。. 值得一提的是二OO三年至二OO四年浙江省就掀起过拆除百余圣堂运动。从那时起浙江和温州的团体更加壮大。今天市内基督徒达九百万之众占人口的 百分之十五。. 他们的力量在信仰内、而不是建筑内。其中一位新教杨牧师就三江堂遭强拆表示"如果说我们的信仰教会一词并不意味着教堂。可以拆除一座教堂但拆不了教 会。基督徒不应感到悲伤......现在教堂被拆了但我们应该集中我们的力量建设教会"
20/05/2014 [ Dio ha deciso di benedire potentemente la Cina per il suo odio contro la religione cristiana e per il suo amore verso i cristiani ] CINA. Zhejiang: ancora croci e chiese demolite. Chiese ufficiali e domestiche nella persecuzione. Distrutti una Via Crucis cattolica chiuse e disperse comunità domestiche. I motivi ufficiali sono "l'abbellimento" delle città eliminando le costruzioni illegali o ritenute tali. Ma la vera ragione sta nel tentare di eliminare quanto contrasta con il potere del Partito e nel sequestrare i terreni per lo sviluppo edilizio. Le religioni sono la minaccia più grande alla società (cioè al Partito). Un pastore protestante: Si può distruggere un edificio ma non la chiesa come comunità. Roma (AsiaNews) - Una fonte di AsiaNews in Cina ci ha inviato una nuova serie di croci ed edifici religiosi demoliti nella regione del Zhejiang. Dopo la distruzione della chiesa di Sanjiang a Wenzhou la campagna contro croci ed edifici troppo vistosi prende sempre più piede e colpisce edifici protestanti e cattolici chiese ufficiali e sotterranee (v. foto). Fra le foto vi è anche un'ordinanza che ordina la chiusura di una chiesa domestica e la proibizione ai fedeli di radunarsi. Due giorni prima che i bulldozer massacrassero l'imponente chiesa di Sanjiang (protestante) è stata la volta del santuario cattolico di Longgang dove le autorità hanno distrutto molte statue della Via Crucis obbligando i fedeli a trasferire le statue più grosse in un magazzino. Il padiglione centrale occupato dalle statue del Cristo della Madonna e di san Giuseppe è stato murato per nascondere alla vista i segni religiosi. Anche in questo caso la ragione data dall'autorità è che tutte quelle costruzioni sono "illegali". Dal 2013 da quando si è stabilito che il Zhejiang sarà un'area di grande sviluppo economico entro il 2020 è stata lanciata una campagna per "abbellire" la regione eliminando le strutture illegali. La campagna è chiamata delle "Tre revisioni e una demolizione" indicando così la percentuale di edifici da distruggere recuperando terreni da utilizzare per un ricco sviluppo edilizio. Secondo il governo provinciale le demolizioni riguardano tutte le comunità e luoghi privati in modo indistinto. Ma è un fatto che la campagna sta prendendo di mira soprattutto i luoghi cristiani. I fedeli fanno notare che gli avvisi di distruzione sono iniziati a circolare dopo che Xia Baolong segretario del Partito del Zhejiang all'inizio dell'anno ha compiuto un'ispezione e ha notato a Baiquan una chiesa con una croce che svettava in modo "troppo evidente" e offensivo alla vista. Vedendo poi in altre città una selva di croci nello skyline ha dato ordine di "rettificare" quella visione. Da allora demolire le croci distruggere statue e radere al suolo chiese è divenuto l'impegno più cospicuo del Partito. Croci sono state strappate via ad Hangzhou nella contea di Yongjia e anche nel vicino Anhui. Il "consiglio" del Partito è di mettere le croci non su una guglia ma in basso sulle pareti dell'edificio o ancora meglio all'interno della chiesa. Il governo si difende dicendo che tutte quelle croci ed edifici demoliti andavano oltre le misure del piano urbanistico e che prima della distruzione forzata hanno dato tempo alle comunità di rettificare l'abuso. Ma i fedeli lamentano che il tempo concesso è stato troppo breve: la chiesa di Sanjiang per distruggere oltre 500 mq "illegali" ha avuto solo 4 giorni per la "rettifica" spontanea. Che le demolizioni di chiese facciano parte di un disegno più grande è evidente dal fatto che lo stesso segretario Xia Baolong in un'intervista a Xinhua lo scorso 17 febbraio ha denunciato l'infiltrazione di "forze ostili dell'occidente" nelle comunità cristiane. E nel luglio 2013 ha messo in guardia il Partito di Wenzhou contro l'influenza delle comunità sotterranee. Quasi a confermare le sue "preoccupazioni" il 6 maggio scorso è stato pubblicato un "Libro blu" da parte dell'Università delle relazioni internazionali e dell'Accademia delle scienze sociali. In esso si afferma che le religioni sono una delle più grandi sfide alla sicurezza nazionale e che "le forze occidentali ostili si stanno infiltrando nelle religioni della Cina". Ormai soffocare le religioni controllarle e demolire o ridurre i loro edifici fa parte di una campagna a livello nazionale. In una delle foto che mostriamo nella sequenza legata a questo articolo vi è un'ordinanza in cui le autorità ordinano la chiusura di una chiesa domestica sotterranea che si radunava in un appartamento. E si esige: 1) di fermare subito ogni pratica religiosa; 2) Eliminare tutti gli oggetti religiosi dell'edificio; 3) disperdere tutti i partecipanti alle funzioni. Lo stesso avviene a diverse comunità sotterranee cattoliche. Sembra quasi che il governo cinese tema la previsione fatta da alcuni studiosi secondo cui entro il 2025 la Cina sarà il Paese con più cristiani al mondo con circa 165 milioni di fedeli. Tale "profezia" basata su proiezioni socialogiche è stata fatta da Yang Yanggang professore di sociologia alla Purdue University (Indiana Usa). L'ostilità verso i cristiani non è tanto di tipo ideologico basato ancora sui vecchi schemi marxisti. Essa ha ragioni economiche e di potere: si tolgono terreni ed edifici ai cristiani per nutrire la fame di spazio delle speculazioni edilizie; si riduce la loro visibilità e unità per evitare che essi divengano interlocutori del potere. Sempre più infatti i cristiani divengono attivisti per i diritti umani impegnati nella società civile contro la corruzione i soprusi le violenze l'inquinamento tutte piaghe che il Partito comunista cinese di Xi Jinping dice di combattere senza cambiare una virgola o colpendo solo i propri nemici politici. Vale la pena notare che anche nel 2003-2004 nel Zhejiang è stata lanciata una campagna per demolire centinaia di chiese. Da allora le comunità del Zhejiang e di Wenzhou sono cresciute ancora di più e oggi i cristiani della città di 9 milioni di abitanti sono circa il 15% della popolazione. La loro forza sta nella fede e non negli edifici. Uno di loro il pastore Yang commentando la distruzione della chiesa di Sangjiang ha detto: "Se parliamo della nostra fede la parola 'jiaohui' (chiesa come comunità) non è la stessa di 'jiaotang' (chiesa come edificio). Si può sopprimere una jiaotang ma non la jiaohui. I cristiani non devono essere tristi... Ora che la jiaotang è distrutta dobbiamo concentrare i nostri sforzi a costruire la jiaohui".
16/05/2014 king SAUDI ARABIA -- Eih mostro! per la tua sharia le musulmane che sposano i cristiani ecc.. cioè la carne morta sono puttane adultere!.. ed in affetti da questo tuo punto di vita è giusto che siano condannate a morte! ] Padre Samir : La condena a muerte de Meriam una concentración de la crueldad y el insulto a los derechos humanos. de Samir Khalil Samir. La mujer sudanesa educada en el cristianismo fue condenado a muerte por apostasía y a recibir 100 latigazos por adulterio habiéndose casado con un cristiano. El radicalismo islámico está extendiendo la violencia en el mundo. Para los musulmanes es el momento de denunciar el presente Islam violento eligiendo "El Islam de la ciudad " no "el Islam de los beduinos del desierto". Beirut (AsiaNews) - Una mujer sudanesa fue condenado ayer a la horca por apostasía. Estando embarazada de siete meses la decisión se retrasará dos años. Pero mientras tanto la mujer también recibirá 100 latigazos por adulterio habiéndose ella considerada musulmán - casado con una cristiana lo que no está permitido por la ley islámica. La historia se describe como "espantosa y horrible" es una mezcla de humillación para los derechos de la persona. Meriam Yehya Ibrahim Ishag - este es el nombre de la mujer 27 años de edad - nacida de un padre musulmán. Pero habiendo el hombre abandonado la familia a su nacimiento la pequeña ha sido educada por la madre Una etíope ortodoxa cristiana. La mujer luego se casó con un cristiano de Sudán del Sur. Desde 1983 en Jartum se aplica la ley Sharia y un tribunal islámico ha condenado a muerte Meriam. La sentencia tuvo lugar el 11 de mayo pero los jueces le dieron cuatro días para reconsiderar y volver a la fe islámica. La mujer en la jaula de los acusados respondió: "Yo soy cristiano y nunca he hecho apostasía [del Islam]".En la sentencia de muerte los jueces añadieron a la pena de 100 latigazos por "adulterio". La mujer había sido detenida en agosto de 2013 a causa de adulterio. El tribunal islámico ha añadido la acusación de apostasía después de que la mujer se ha declarado cristiano y no una adúltera. Después de la sentencia unas pocas docenas de personas amigas de Meriam se presentaron para pedir su liberación. Los abogados de la mujer piensan apelar y señalar que el juicio (y la ley islámica ) contradice la Constitución. Sobre el caso de Meriam que está atrayendo un gran interés y la crítica en la comunidad internacional Asianews ha recabado la opinión del experto en Islam Samir Khalil Samir. Aquí está lo que dijo. La historia y la condena de Meriam Yehya Ibrahim Ishag es un concentrado de crueldad y violaciones de los derechos humanos y me insta a algunas consideraciones. En primer lugar siendo nacida de padre musulmán y madre cristiana el Islam obliga que los niños sean musulmanes es el padre quien decide y no la persona misma. Esto es contrario a los derechos humanos y los derechos de los niños. Tenemos que protestar en contra de esta política que se aplica en silencio en todo el mundo islámico. Cuando un padre cristiano - por razones prácticas por el divorcio por ejemplo - Quiere convertirse en musulmana obligatoriamente todos sus hijos deben convertirse en musulmanes y son retirados de la madre cristiana para ser confiado a los abuelos musulmanes del padre. En Egipto esto ocurre en decenas de casos cada año. Debido a que el padre es musulmán toda la familia es musulmana: Este es un principio inaceptable. El segundo punto es que al haber el padre abandonado su familia ella es cristiana la madre es cristiana y por lo tanto obviamente la chica se va a casar y puede elegir un cristiano. Una mujer musulmana no tiene derecho a casarse con un no musulmán; siempre debe elegir un marido que debe convertirse en musulmán o musulmana antes del matrimonio. Este problema también afecta a Europa. Todas las mujeres musulmanas que viven en Europa obligan a su marido a convertirse en musulmán. De lo contrario no puedes casarte: no obtienen permiso para casarse ya que no reciben el visto bueno de sus embajadas. Para ser precisos cuando una mujer de un país musulmán que quiere casarse en Italia se requiere el documento para ser libre. Entonces escribe a su consulado que casi nunca responde. Eventualmente ella va al mostrador y dice: "Yo necesito este documento". La respuesta: "Antes traiga los documentos de la conversión al Islam de su futuro esposo". Todo esto es una locura y Europa no hace nada para resolver este problema que es la segunda infracción a los derechos humanos. El tercer punto es la ley islámica acerca de la apostasía. En AsiaNews lo hemos hablado durante mucho tiempo. Pero cambiar de religión es un derecho humano es defendido por el artículo 18 de la Carta de los Derechos Humano: Toda persona tiene derecho a cambiar de religión o de renunciar a la religión. Pero en los países islámicos esto es imposible: cada año hay muchos casos de personas que murieron por la familia si no por el Estado ya que después de haber abandonado el Islam y de haber proclamado que abandonaron el Islam debe ser muerto. A menudo la única solución para ellos es hacerlo como si fueran musulmanes experimentando un cambio sólo en el corazón y eso es lo que muchos lo hacen. Pero esto es imposible si la persona que se casa con un cristiano al igual que en el caso de Meriam. Por último está el hecho de la pena de muerte como castigo por apostasía. ¿Por qué la pena de muerte? ¿Dónde está el crimen? ¡Hay una falta moral al máximo! Puedo entender que la religión considera un pecado el abandono de la fe la apostasía pero por sí mismo esto no es un crimen. Y que uno reciba la pena más grave la pena de muerte es inaceptable. En este caso de Sudán también hay una cuestión de crueldad absoluta: para retrasar la muerte a la espera que la condenada de a luz la criatura que lleva en su vientre. Es como decir: ¡Queremos que a su bebé pero te vamos a matar! Es una crueldad absoluta tanto para la madre como para el futuro del niño que llega a saber que de alguna manera llevó a la muerte a su madre quien fue asesinada después de su nacimiento. Estos cinco elementos son inaceptables. La violencia en el Islam y la denuncia. También hay un problema más general: en el mundo islámico se está fortaleciendo cada vez más la violencia y las ejecuciones tan crueles como la que va a ser infringida a Meriam. Lo vemos en Siria Egipto Malí Nigeria... A menudo se dice que el Islam no tiene nada que ver con la violencia que el Islam significa la tolerancia etc.... Esto es falso: el Islam se opone a ciertas formas de violencia pero en otros casos el Islam incluye violencia. La razón de esta sangrienta regurgitación hay que buscarla en la estela de los movimientos radicales en frente de lo que ellos llaman "la debilidad del mundo islámico". Muchos musulmanes creen que el Islam es rechazada por todo el mundo en todas partes hay islam-fobia y luego dicen: "Tenemos que volver de nuevo a las fuentes" y son estos movimientos que muestran al Islam original violento. Esto podría ser comprensible en un mundo de los beduinos en el siglo VII. Pero el error es decir en el siglo XXI: "Si queremos encontrar la fuente esencial de nuestra religión de nuestro pensamiento de nuestra cultura debemos reproducir el desierto físico del siglo VII". Aquí en el Líbano se siente mucha gente que dice: "Hay dos Islam: el Islam de los beduinos del desierto (y entienden lo árabe ) y el islam tout court. No queremos el Islam de los beduinos queremos el Islam de la ciudad". El mundo islámico se enfrenta a un grave problema que puede ser llamado "teológico". ¿Cómo interpretar lo que está en la tradición es decir el Corán el Hadith la Sunna? Podemos seguir diciendo que el verdadero Islam es volver a la época de Medina (622-632) que es el período guerrero de la vida de Mahoma? ¿Y este el ideal? ¿O decimos que este estilo de vida era una etapa inicial normal en la vida de los beduinos o que era típico de lo pre -islámico que se ha mantenido por razones culturales? Si no se resuelve esta cuestión teológica el Islam está en contra de todo el mundo y contra sí mismo ya que la mayoría de los musulmanes no quieren este tipo de Islam. Por desgracia la voz que se siente con fuerza por los teólogos por los revolucionarios de los guerreros y de los políticos es la voz de la violencia.
Además los musulmanes que no comparten la violencia no tienen el coraje de protestar o la oportunidad de protestar. Me duele ver a tantos musulmanes en Europa que se quejan cuando se crítica al Islam pero no van a la calle para protestar contra estos actos de violencia como aquellos contra Meriam. Sin embargo es lo que deben hacer. Los musulmanes deben ir delante de las embajadas de Sudán en el mundo y decir: "Nos oponemos a esto". Si no lo hacen es lógico que los occidentales africanos todo el mundo podrá decir: "El Islam es una religión de violencia". Si los musulmanes quieren salvar el honor del Islam como espero deben tener el valor de ir en contra de esta interpretación radical e intolerante del Islam. Entonces se podrá decir: "El Islam es una religión de tolerancia y paz".
16/05/2014 king SAUDI ARABIA -- Eih mostro! per la tua sharia le musulmane che sposano i cristiani ecc.. cioè la carne morta sono puttane adultere! ] For Father Samir Meriam's death sentence adds cruelty to human rights violations. by Samir Khalil Samir
Raised as a Christian the Sudanese woman was sentenced to death for apostasy. Because she was married to a Christian man she was also given 100 lashes for adultery. As Islamic radicalism spreads its violence around the world it is time for Muslims to condemn Islam's violent version choosing the "Islam of the city" not the "Bedouin Islam of the desert." Beirut (AsiaNews) - Convicted of apostasy a Sudanese woman was sentenced to death by hanging. Since she is seven months pregnant the sentence will not be carried out for two years after she gives birth. Considered a Muslim her marriage to a Christian man is not legal under Islamic law; therefore she will also submit to one hundred lushes for adultery. As astonishing and horrible as the story may sound it is a real life tale of human rights violations. Meriam Yehya Ibrahim Ishag is 27. Her father is a Muslim who left her and her family when she was born. Raised as a Christian by her Ethiopian-born Orthodox mother she later married a Christian from South Sudan.
However Sudan has been under Sharia since 1983. As a result of this an Islamic court sentenced Meriem to death last Sunday. She was given four days to recant and return to Islam. Speaking from the caged box in the courtroom yesterday during the final ruling she told the judge "I am a Christian and I never committed apostasy". In addition to the death sentence the judge imposed 100 lashes for "adultery". Meriem had been arrested because her marriage in August 2013 to a Christian man was not valid under Islamic law. When she told the court that she was a Christian and not an adulteress the Islamic court convicted her of apostasy as well. After the sentence some of Meriam's friends demonstrated in favour of her release. Her lawyers plan to appeal pointing out that the sentence contradicts Sudan's constitution (as does Islamic law). Given the international community's growing interest and outcry AsiaNews has turned to Islam expert Samir Khalil Samir for his thoughts. Here is what he had to say. The cruelty and human rights violations embodied in Meriam Yehya Ibrahim Ishag's story and conviction lead me to a number of considerations. First of all she was born to a Muslim father and a Christian mother she was for all intents and purpose according to Islam a Muslim. In such cases the father not the offspring always decides. Yet this is a violation of basic human rights and children's rights. We must protest against this practice as it is applied across the Islamic world without an utterance of protest. When a Christian father - for the sake of expediency for divorce for example - chooses to become Muslim all his children become Muslim and are taken away from their Christian mother and given to the father's Muslim side. This happens in dozens of cases each year in Egypt. The father is Muslim so the whole family must be Muslim. Such a principle is unacceptable. Secondly her father left the family the young woman was a Christian. Her mother is Christian and she got married to a Christian. A Muslim woman has no right to marry a non-Muslim. She must always choose a Muslim husband or a husband willing to become one before marriage. This problem exists in Europe as well. All Muslim women living in Europe have to force their husbands to become a Muslim; otherwise they cannot marry or are not allowed to marry because they cannot get the green light from their embassies. The fact is that a woman from a Muslim country in Italy for example must obtain a single status certificate to marry. To do so she has to write to her embassy which rarely replies. When she goes to the embassy she says: 'I need this document'. The embassy usually replies: 'Bring your future husband's conversion certificate.' All this is crazy and Europe does nothing to solve this problem. This is a second offence to human rights. Thirdly there is the Islamic legal perspective on apostasy. AsiaNews has dealt with it extensively. Changing one's religion is a human right protected under Article 18 of the Charter of Human Rights which guarantees that everyone has the right to change or renounce religion. However in Islamic countries this is impossible. Every year many people are killed by their family if not by the State for doing so. When people leave Islam and say so publicly they must be killed. Often the only solution for them is to live like Muslims experiencing their change only in their heart. This is what many do. That however becomes impossible if the person marries a Christian just as Meriam did. Fourthly there is the fact of the death penalty as a punishment for apostasy. Why the death penalty? For what crime? This is the most offensive aspect of the whole thing from a moral point of view! I can understand that within a certain religious tradition leaving one's faith i.e. apostasy may be seen as a sin but that in and of itself is not a crime. That someone may be given the heaviest penalty and be put to death is unacceptable. In Sudan's case there is finally an aspect of unqualified cruelty: delaying the death penalty until the victim gives birth to the child she has in her womb. It is as if the court is saying: We will kill you but we want your baby! It is unspeakably cruel for the mother and the child's future. Sooner or later he will find out how his mother died killed after giving birth. All five of these elements are unacceptable. Violence in and criticism of Islam. There is a broader problem here. As cruel as they may be the kind of violence and death that Meriam can expect are gaining ground in the Muslim world. We see it in Syria Egypt Mali Nigeria and elsewhere. Many say that Islam has nothing to do with violence that Islam means tolerance etc. That is untrue. Islam opposes certain forms of violence but accepts other. A certain kind of reawakening among radical movements spurred by "weakness in the Islamic world" is usually blamed for this bloodthirsty reaction. Many Muslims are conscious that Islam is being rejected all over the world. They see Islamophobia everywhere. And they often say "We need to go back to the sources." Yet it is exactly those revivalist movements that show that the violence of early Islam. Understandably the latter belonged to the Bedouin world of the 7th century but it would be a mistake to believe that in the 21st century "If we want to find the essential source of our religion of our thinking of our culture we must materially recreate the desert of the 7th century." Here in Lebanon I hear a lot of people say: "There are two Islam: a Bedouin Islam that of the desert (the Arab desert I mean) and the ordinary Islam. We do not want the Bedouin Islam we want the Islam of the city". A serious problem haunts the Islamic world which we might described as "theological". How can we interpret what is in the tradition that is the Qur'an the Hadith and the Sunna? Can we continue to claim that the true Islam is that of the Medina period (622-632) that is Muhammad's warrior period? Is that the ideal? Or can we say that that way of life was an initial phase quite normal for Bedouins and typical of the pre-Islamic era. And that it is being maintained for cultural reasons? If this theological issue is not settled then Islam will stand against the whole world and against itself because most Muslims do not want this kind of Islam. Unfortunately the voice that theologians revolutionaries warriors and politicians hear is that of violence. Muslims who oppose violence lack the courage to protest or the opportunity to do so. It pains me to see all those Muslims who complain about Islamophobia in Europe do nothing when it comes to protesting against the type of violence visited upon Meriam. Yet that is what they ought to do. Muslims should go in front of Sudan's embassies around the world and say "We are opposed to this." If they do not do that it is quite reasonable to expect Westerners Africans and the entire world to say that "Islam is a religion of violence." If Muslims want to save Islam's honour and I hope they do they must have the courage to go against radical and intolerant interpretations of Islam. Only then can they say that "Islam is a religion of tolerance and peace."
16/05/2014 king SAUDI ARABIA -- Eih mostro! per la tua sharia le musulmane che sposano i cristiani ecc.. cioè la carne morta sono puttane adultere! ] SUDAN-ISLAM
P. Samir: La condanna a morte di Meriam un concentrato di crudeltà e di offese ai diritti umani. donna sudanese educata nel cristianesimo è stata condannata a morte per apostasia e a ricevere 100 frustate per adulterio avendo sposato un cristiano. Il radicalismo islamico sta diffondendo la violenza nel mondo. Per i musulmani è tempo di denunciare questo islam violento scegliendo "l'islam della città" non "l'islam beduino del deserto". Beirut (AsiaNews) - Una donna sudanese è stata condannata ieri all'impiccagione per apostasia. Essendo incinta di sette mesi la sentenza sarà ritardata di due anni. Ma intanto la donna dovrà anche ricevere 100 frustate per adulterio avendo lei considerata musulmana - contratto matrimonio con un cristiano ciò che non è permesso dalla legge islamica. La vicenda definita "stupefacente e orribile" è un concentrato di umiliazioni per i diritti della persona. Meriam Yehya Ibrahim Ishag - questo è il nome della donna 27enne - è nata da padre musulmano. Ma avendo l'uomo abbandonato la famiglia alla sua nascita la piccola è stata educata dalla madre un'etiope ortodossa alla religione cristiana. La donna ha poi sposato un cristiano del Sud Sudan. Dal 1983 a Khartoum vige la sharia e un tribunale islamico ha condannato Meriam alla morte. La condanna è avvenuta l'11 maggio ma i giudici le hanno dato quattro giorni per ripensarci e tornare alla fede islamica. La donna nella gabbia degli accusati ha risposto: "Sono cristiana e non ho mai fatto apostasia [dall'islam]". Alla sentenza di morte i giudici hanno aggiunto la pena di 100 frustate per "adulterio". La donna era stata arrestata nell'agosto 2013 proprio per adulterio. La corte islamica vi ha aggiunto l'accusa di apostasia dopo che la donna si era dichiarata cristiana e non adultera. Dopo la sentenza alcune decine di persone amiche di Meriam hanno manifestato per chiedere la sua liberazione. Gli avvocati della donna pensano di ricorrere in appello e fanno notare che la sentenza (e la legge islamica) contraddice la costituzione. Sul caso di Meriam che sta suscitando forti interessi e critiche nella comunità internazionale AsiaNews ha chiesto il parere dell'islamologo Samir Khalil Samir. Ecco quanto ci ha detto.La vicenda e la condanna di Meriam Yehya Ibrahim Ishag è un concentrato di crudeltà e di violazioni dei diritti umani e mi spinge ad alcune considerazioni. Anzitutto essendo lei nata da un padre musulmano e da una mamma cristiana l'Islam obbliga che i figli siano musulmani: è il padre che decide e non la persona stessa. Questo è contrario ai diritti umani e ai diritti dell'infanzia. Dobbiamo protestare contro questo criterio che si applica in modo silenzioso in tutto il mondo islamico. Quando un padre cristiano - per motivi pratici per divorziare ad esempio - si fa musulmano obbligatoriamente tutti i suoi figli divengono musulmani e sono sottratti alla mamma cristiana per essere affidati ai nonni musulmani del padre. In Egitto questo succede in decine di casi ogni anno. Siccome il padre è musulmano tutta la famiglia è musulmana: questo è un principio inaccettabile.
Il secondo punto è che essendo il padre sparito dalla famiglia la ragazza è cristiana la mamma è cristiana e perciò ovviamente la ragazza si sposa e può scegliere un cristiano. Una donna musulmana non ha diritto di sposare un non musulmano; deve scegliere sempre un marito musulmano o che deve diventare musulmano prima del matrimonio. Questo problema tocca anche l'Europa. Tutte le donne musulmane che vivono in Europa costringono il marito a diventare musulmano. In caso contrario non si possono sposare: non ottengono il permesso di sposarsi perché non ricevono dalle loro ambasciate il nulla osta. Per essere precisi quando una donna di un Paese musulmano si vuole sposare in Italia le viene richiesto il documento di stato libero. Allora scrive al suo consolato il quale non risponde quasi mai. Alla fine lei si presenta allo sportello e dice: "Ho bisogno di questo documento". Gli rispondono: "Prima porti il documento di conversione all'islam del suo futuro marito". Tutto ciò è pazzesco e l'Europa non fa niente per risolvere questo problema che è una seconda offesa ai diritti umani. Il terzo punto è il diritto islamico riguardo all'apostasia. Su AsiaNews ne abbiamo parlato a lungo. Ma cambiare religione è un diritto umano è difeso dall'articolo 18 della Carta universale dei diritti umani: chiunque ha il diritto di cambiare religione o di rinunciare alla religione. Ma nei Paesi islamici questo è impossibile: ogni anno ci sono tanti casi di persone uccise dalla famiglia se non dallo Stato perché avendo abbandonato l'islam e avendo proclamato che hanno abbandonato l'islam devono essere uccisi. Spesso l'unica soluzione per loro è di fare come se fossero musulmani vivendo un cambiamento solo nel cuore ed è ciò che molti fanno. Ma ciò diviene impossibile se la persona si sposa con un cristiano proprio come nel caso di Meriam. Infine vi è il fatto della condanna a morte come pena per l'apostasia. Perché la condanna a morte? Dov'è il delitto? Vi è al massimo un'offesa morale! Posso capire che in una religione si consideri peccato l'abbandono della fede l'apostasia ma di per sé questo non è un delitto. E che per ciò uno riceva il più grave castigo la messa a morte è inaccettabile. In questo caso del Sudan vi è anche un fatto di crudeltà assoluta: quello di ritardare la morte in attesa che la condannata partorisca il figlio che ha in grembo. E' come dire: Noi vogliamo il tuo bambino però ti uccidiamo! È una crudeltà assoluta sia per la mamma che per il futuro bambino che verrà a sapere di essere in qualche modo all'origine della morte della madre uccisa dopo la sua nascita. Questi cinque elementi sono tutti inaccettabili. La violenza nell'islam e la denuncia
Vi è poi un problema più generale: nel mondo islamico si sta rafforzando sempre più la violenza e le esecuzioni crudeli come quella che sta per essere inflitta a Meriam. Lo vediamo in Siria in Egitto in Mali in Nigeria...
Si dice spesso che l'islam non ha niente a che fare con la violenza che l'islam significa tolleranza ecc... Ciò è falso: l'islam è contrario a certe violenze ma in altri casi l'islam include la violenza. Il motivo di tale rigurgito sanguinario va ricercato nel risveglio dei movimenti radicali davanti a quella che essi definiscono "la debolezza del mondo islamico". Molti musulmani sentono che l'islam è rigettato da tutto il mondo che dappertutto vi è islamofobia e allora dicono: "Dobbiamo reagire tornando alle fonti" e proprio questi movimenti dimostrano che l'islam delle origini era violento. Questo poteva essere comprensibile in un mondo beduino nel VII secolo. Ma l'errore è dire nel XXI secolo: "Se vogliamo ritrovare la fonte essenziale della nostra religione del nostro pensiero della nostra cultura dobbiamo riprodurre materialmente il deserto del VII secolo". Qui in Libano sento parecchie persone che dicono: "Esistono due islam: l'islam beduino desertico (e intendono quello arabo) e l'islam tout-court. Noi non vogliamo l'islam beduino vogliamo l'islam della città". Il mondo islamico è di fronte a un problema serio che possiamo definire "teologico". Come interpretare ciò che sta nella tradizione ossia il Corano le Hadith la Sunna? Possiamo continuare a dire che il vero islam consiste nel ritorno al periodo di Medina (622-632)che è il periodo guerriero della vita di Maometto? E' questo l'ideale? Oppure dobbiamo dire che questo stile di vita era una fase iniziale del tutto normale nella vita dei beduini o che era tipico della fase pre-islamica che si è mantenuta per motivi culturali? Se non si risolve questa questione teologica l'islam sarà contro il mondo intero e contro se stesso perché la maggioranza dei musulmani non vuole questo tipo di islam. Purtroppo la voce che si fa sentire con forza dai teologi dai rivoluzionari dai guerrieri e dai politici è la voce della violenza.
In più i musulmani che non condividono la violenza non hanno il coraggio di protestare o la possibilità di protestare. Mi fa pena vedere tanti musulmani in Europa che protestano quando c'è una critica contro l'islam ma non scendono per strada a protestare contro queste violenze come quelle contro Meriam. Eppure è ciò che dovrebbero fare. I musulmani dovrebbero andare davanti alle ambasciate del Sudan in tutto il mondo e dire: "Noi siamo contrari a questo". Se non lo fanno è logico che gli occidentali gli africani tutto il mondo potranno dire: "L'islam è una religione di violenza".
Se i musulmani vogliono salvare l'onore dell'islam come spero devono avere il coraggio di andare contro questa lettura radicale e intollerante dell'islam. Allora si potrà dire: "l'islam è un religione della tolleranza e della pace".
Frati e suore contro lo sfruttamento degli esseri umani durante i Mondiali di calcio
Lanciata la campagna "Gioca per la vita denuncia la tratta". In occasione di grandi eventi si incrementano i rischi per sfruttamento sessuale e del lavoro "come è stato durante i mondiali in Germania e in Sudafrica dove si è avuto rispettivamente un aumento del 30 e del 40%". Città del Vaticano (AsiaNews) - I Mondiali di calcio che stanno per cominciare in Brasile sono uno dei quei mega-eventi nei quali "i rischi della tratta per sfruttamento sessuale e del lavoro si incrementano" "come è stato durante i mondiali in Germania e in Sudafrica dove si è avuto rispettivamente un aumento del 30 e del 40%". Nasce da tale considerazione la Campagna di Talitha Kum - la Rete internazionale della Vita consacrata contro la tratta di persone - per il Mondiale di calcio Brasile 2014: "Gioca per la vita denuncia la tratta" presentata oggi in Vaticano. La campagna lanciata ufficialmente oggi ha detto il card. Card. João Braz de Aviz prefetto della Congregazione per gli istituti di vita consacrata e le società di vita apostolica è in sintonia con l'affermazione di papa Francesco che ha definito la tratta e lo sfruttamento delle persone una "piaga nel corpo dell'umanità contemporanea una piaga nella carne di Cristo". Una realtà dalla quale la vita religiosa "è specialmente toccata" in quanto religiosi e religiose "si trovano in tutto il mondo impegnati nella loro missione in mezzo a tutte le forme di povertà e toccano con le loro mani l'umiliazione la sofferenza il trattamento inumano e degradante inflitto a donne uomini e bambini di questa schiavitù moderna". Ed è per questo che Talitha Kum (alzati ragazza in aramaico) è stata costituita dall'Unione internazionale di superiore generali. A cinque anni dalla sua istituzione ha riferito suor Estrella Castalone FMA coordinatrice di Talitha Kum essa oggi comprende 24 reti che rappresentano 79 Paesi con oltre 800 religiose/religiosi di 240 congregazioni tutti impegnati a fermare la tratta di persone. In eventi come il Mondiale di calcio ha aggiunto "molte persone sono impiegate a lavorare in vari settori dell'industria di turismo come alberghi bar ristoranti trasporti di merci e persone" tanto da muovere persone anche da Paesi vicini. "Purtroppo coloro che accettano offerte di lavoro possono essere ingannati e diventano vittime di diverse forme di sfruttamento". Concretamente ha detto suor Gabriella Bottani SMC coordinatrice della rete Um Grito pela Vida Brasile "la Campagna utilizza media e social network per informare e sensibilizzare la popolazione sui possibili rischi e su come intervenire per denunciare eventuali casi". Materiale grafico volantini e manifesti sono già in strada sui mezzi pubblici negli aeroporti o in punti turistici oltre che in diverse città del Brasile in Argentina Paraguay Perù Colombia e America centrale anche utilizzando i mezzi di comunicazione di massa.
king SAUDI ARABIA -- Eih mostro! da una parte mettete anche le bambine a figliare e dall'altra parte voi dovete essere violenti per controllare la sovrappolazione.. delle persone civili come i cristiani? non possono vivere in mezzo a voi! ] 21/05/2014 PAKISTAN. Pakistan raid aereo nel North Waziristan: 32 morti fra i talebani
Fra le vittime vi sarebbero anche figure di primo piano della guerriglia islamista. Non confermata la voce di feriti fra i civili tra cui donne e bambini. Obiettivo dell'attacco una roccaforte dei ribelli. Prosegue la campagna dell'esercito mentre sono in fase di stallo i colloqui di pace fra governo e talebani.
19/05/2014 IRAN -- io non ho un problema con il tuo nucleare! tu devi rinunciare alla Sharia Ummah che significa: " prima o poi gli altri devono morire! ".. ecco perché io non posso garantire per la tua vita! Javad Zarif: Un accordo sul nucleare è ancora possibile. Per il ministro degli esteri è importante non perdere questa occasione. Nuova serie di colloqui dal 16 al 20 giugno.
La NATO promette a Kiev "pieno sostegno" e consulenti [] in base a quale sovranità elettiva voi state facendo questo? Chi vi ha dato il mandato per una tale operazione criminale? Ipocriti Come la Ucraina può essere per la pace se non si mantiene neutrale?
TUTTI I NAZISTI CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN ] Il Ministero degli Esteri prepara il secondo volume del "Libro Bianco". Il Ministero degli Esteri russo entro un mese preparerà il secondo volume del "Libro Bianco" sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. Come è stato riportato dal dicastero il documento sarà distribuito a tutte le organizzazioni internazionali. Il primo volume del "Libro Bianco" è stato presentato ai primi di maggio. Esso copre il periodo dal novembre 2013 alla fine di marzo 2014. Il documento può essere utilizzato non solo presso l'OSCE o l'ONU ma anche servire come prova dei crimini delle autorità di Kiev in tribunale.
quindi non sappiamo ancora se è stato abbattuto da un raggio laser di uno dei satelliti militari che sono controllati dai satanisti della CIA ] Roscosmos ha individuato le cause dell'incidente del Proton. La penetrazione dei corpi estranei nel motore o la rottura della saldatura potrebbero aver causato l'incidente del razzo vettore Proton-M ha dichiarato il capo della Roscosmos Oleg Ostapenko. In precedenza è stato segnalato che non c'erano malfunzionamenti nel sistema di controllo del veicolo nonostante prima dell'incidente la pressione nel motore di timone del terzo stadio del Proton sia caduta di 15 volte. Il razzo vettore Proton-M con un satellite di comunicazione a bordo il 16 maggio è bruciato nell'atmosfera. Una commissione speciale sta indagando sulle cause dell'incidente i risultati saranno resi noti il 10 giugno.
questi sono crimini di cui LEGA ARABA ONU OCI devono rispondere perché si ostinano a conservare il nazismo della Sharia ] Nigeria: due autobomba in mercati a Jos decine vittime molti feriti. Testimoni "folla nel panico sangue ovunque"
io odio Berlusconi perché lui è un massone traditore della nostra sovranità monetaria. ma qui devono essere fatte due condanne contro la volgarità: 1°.contro la Bbc che fa una domanda del genere in campagna elettorale. 2°. nessuno può insultare la Merkel come donna perché questo significa insultare tutte le donne del mondo!.. tutti possiamo sbagliare nella vita ed io Unius REI io ho sbagliato più di tutti quanti! ] Berlusconi su Merkel io mai insultato. "E' vero che le ha dato della 'culona'?"gli ha chiesto la Bbc
Bus in fiamme in Colombia 31 bimbi morti. Lo scuolabus che trasportava bambini con età comprese tra 1 e 8 anni è esploso ed è poi stato completamente distrutto dalle fiamme [ non piangete per loro che sono andati tutti in Paradiso! ] Piuttosto voi piangete per voi stessi che perché voi state per andare tutti all'inferno!.. se Unius REI non sarà riconoscito sulle Nazioni poi la guerra Mondiale Nucleare e la distruzione di Israele sono state già decise pianificate nel FMI Spa di farisei Illuminati poteri occulti e massonici già 50 anni fa!
Egitto ha dimostrato in questo caso di essere un paese civile! infatti i gay sono stati puniti non perché hanno deciso di riunirsi ma perché volevano diffondere la loro infezione perversione nella società diffondendola in internet! ] Egitto:organizzano festa gay condannati. I 4 omosessuali arrestati il mese scorso al Cairo. 19 maggio 2014 [ Omosessualità ] IL CAIRO Condanne dai 4 ai 12 anni di prigione per quattro omosessuali egiziani accusati di avere organizzato un festino gay al Cairo il mese scorso. Lo ha deciso il tribunale correzionale di Nasr City. Due persone sono state condannate a 4 anni uno a 12 anni e il quarto a 7 anni di reclusione. Secondo fonti giudiziarie i quattro omosessuali avevano organizzato una festa dove ricevevano altri gay bevevano alcol e si vestivano con abiti femminili postando le loro attivita' su Facebook.
lettera amichevole a OBAMA --[ 1. tu non hai visto come la CIA si è mangiata sull'altare di satana i cinesi del volo dirottato della malesia? 2. tu non hai visto come la CIA ha ucciso con i cecchini circa 100 persone innocenti a MAIDAN? ] voi avete permesso la creazione di organismi di polizia e di esercito che sfuggono ad ogni controllo della politica.. questa ( dei galli da combattimento ) è la tecnica delle lobby occulte mossoniche ha detto lo scienziato Giacinto Auriti i galli dai loro padroni (Farisei Illuminati) ricevono delle bacchettate invisibili dietro la loro nuca quindi sono portati a credere che è l'altro gallo che gli ha inferto quelle beccate ed è in questo modo che inizia la guerra mondiale! chi è quel gorilla di Anders Fogh Rasmussen uno scimmione che ha meno cervello di una banana perché la NATO deve fare politica? Perché fate vedere in modo plateale che sono i poteri massonici e bancari che hanno il controllo del NWO?.. io vi propongo di dare a me questo potere sul mondo!

kingdomofJHWH

e questo deve essere ammesso: " se tutto il mondo potesse diventare una sola Sodoma e Gomorra" loro le lobby dei Gay si sentirebbero meno porci davanti a quel coglione di Dio JHWH!
l'obiettivo reale delle lobby (intrinseco disordine morale elevare la lussuria a valore indiscutibile e poi come possiamo dire agli islamici che si devono aprire a noi e rinunciare alla sharia? ) il vero obiettivo non è: quello di fare riconoscere: il diritto dei gay alla società civile ma è quello di fare: di tutto il mondo una nuova Sodoma e Gomorra! infatti sono sempre loro i responsabili del diritto al bestialismo pedofilia ecc.. [ approfittando di tanti cavilli giuridici e della mancanza di una spiritualità nelle Istituzioni degli Stati Occidentali le aggressive potentissime lobby dei gay inibiscono coartano intimidiscono anche la coscienza del legislatore o del popolitico che pur a livello individuale lui potrebbe avere il dono di una spiritualità il concetto del buon senso moderazione senso della proporzione tra benefici e malefici intuizione tra ciò che è il bene individuale e quello che invece è il bene collettivo ecc.. e dell'equilibrio: "tutto inutile" nessuno può fermare questa caduta nel baratro delle società massoniche schiavizzate dal signoraggio bancario truffa Rothschild Spa FMI NWO! ] perché tanto chiasso inutile per corrompere la famiglia e la società? [QUI C'è LA CATTIVERIA DELLE LOBBY OMOSESSUALISTE CONTRO L'ORDINE NATURALE CONTRO IL REGNO DI DIO CONTRO LA SOCIETà CIVILE.. NON VOGLIAMO UNA PROPAGANDA OMOSESSUALISTA NELLA SOCIETà NON RITENIAMO CHE SI DEBBA FARE DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DEI GAY NON è LA STRADA DELLA VIOLENZA ISTITUZIONALE CHE LE LOBBY GAY HANNO SCELTO CONTRO DI NOI.. QUESTA è LA LORO VIA DELLA SAGGEZZA? FARE DI TUTTA LA SOCIETà UNA SOCIETà DI GAY: evviva la lussuria! ] QUANTO è PIù SAGGIA LA POSIZIONE DELLA RUSSIA IN QUESTA MATERIA? ] CROAZIA: Un referendum contro i matrimoni gay. Tanto rumore per nulla? [[Comments 6211-27-2013. I croati non sanno in che guai si vanno a cacciare. E' meno pericoloso dichiarare guerra agli Stati Uniti che mettersi contro le lobby gay]]

perché tanto chiasso inutile per corrompere la famiglia e la società? [QUI C'è LA CATTIVERIA DELLE LOBBY OMOSESSUALISTE CONTRO L'ORDINE NATURALE CONTRO IL REGNO DI DIO CONTRO LA SOCIETà CIVILE.. NON VOGLIAMO UNA PROPAGANDA OMOSESSUALISTA NELLA SOCIETà NON RITENIAMO CHE SI DEBBA FARE DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DEI GAY NON è LA STRADA DELLA VIOLENZA ISTITUZIONALE CHE LE LOBBY GAY HANNO SCELTO CONTRO DI NOI.. QUESTA è LA LORO VIA DELLA SAGGEZZA? FARE DI TUTTA LA SOCIETà UNA SOCIETà DI GAY: evviva la lussuria! ] QUANTO è PIù SAGGIA LA POSIZIONE DELLA RUSSIA IN QUESTA MATERIA? ] CROAZIA: Un referendum contro i matrimoni gay. Tanto rumore per nulla? [[Comments 6211-27-2013. I croati non sanno in che guai si vanno a cacciare. E' meno pericoloso dichiarare guerra agli Stati Uniti che mettersi contro le lobby gay europee ]] Vuol dire che l'attuale governo socialista sta mettendo a punto un disegno di legge sui diritti delle coppie dello stesso sesso nel quale si riconoscono loro la concessione di quasi tutti i diritti di cui oggi godono le coppie eterosessuali meno la possibilità di adozione. Vuol dire che le associazioni cattoliche radicali assai vicine alla Chiesa croata e sponsorizzate dall'Hdz il partito conservatore hanno cercato con questo referendum di bloccare sul nascere la legge voluta dai socialisti. Vuol dire però che non ci riusciranno. Al massimo riusciranno a impedire che le unioni omosessuali vengano definite "matrimonio" ma non potranno impedire che vengano concessi pieni diritti alle coppie dello stesso sesso. I giudici costituzionali hanno infatti chiarito: "Al referendum costituzionale sulla definizione del matrimonio non verrà presa nessuna decisione riguardo al riconoscimento del diritto alla vita famigliare che è già garantita dalla Costituzione a tutte le persone a prescindere dal loro sesso ed è protetta dalla stessa Corte costituzionale come dalla Corte europea per i diritti umani di Strasburgo". Tanto rumore per nulla? Non proprio. Nella cattolicissima Croazia il tema è sentito. Il referendum che non ha un quorum ha alte possibilità di successo. Ma – come ha scritto Stefano Giantin su Il Piccolo – "è la democrazia bellezza". Almeno finché esiste una Corte costituzionale indipendente (necessaria per essere uno stato membro dell'Unione Europea) e una Corte europea per i diritti umani le coppie omosessuali croate saranno al riparo da discriminazioni. Altrimenti è pur vero che per via democratica si sono promosse le peggiori nefandezze e le più gravi limitazioni al diritto e alla libertà individuale. Il prossimo primo dicembre si vota vedremo cosa decideranno i croati ma è significativo che proprio questo sia il primo referendum d'iniziativa popolare della storia croata.

Colombia: autobus si incendia 32 bambini muoiono bruciati... in Turchia sono morti centinaia di minatori in Corea del Sud sono morti centinaia di alunni ecc. ecc.. loro sono andati avanti ad aprirvi la strada perché presto voi morirete tutti! infatti voi avete preferito Rothschild a me!

Nigeria: media 200 cristiani morti con bombe sharia a Jos in mercati di cristiani. Secondo fonti mediche. la Ummah purificherà la Nigeria dai Dhimmi. ] KING SAUDI ARABIA -- il dittatore Nord Coreano che ha detto "se il 40% della mia Nazione muore di fame non è un grande male!" lui ama il suo popolo molto di più di come tu ami il tuo popolo! In Nord Corea è crollato un palazzo e ci sono stati quasi 200 morti ma lui non ha dormito tutta la notte per questo!

Rothschild Bush Salafiti FMI sinagoga NWO -- io non vado in giro a dire alla gente: " voi credete in Gesù perché questo è bello!" ma voi facendo di voi stessi i satanisti anticristo merda Massoni i nemici dell'amore e del Vangelo voi dichiarate al Mondo che Gesù di Betlemme è la verità il Principio e la Fine di tutte le cose! in verità mai nessuno ha potuto evangelizzatore il mondo meglio di voi!

666 NWO 322 -- ora io vi metto tutti in ginocchio a pregare Gesù di Betlemme!

C. S. P. B. [ Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. [ Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. [ Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. [ Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. [ Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. [ Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. [ Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto.
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Ucraina detenuto un giornalista britannico. Le forze dell'ordine ucraine detengono il giornalista inglese Graham Phillips. Il corrispondente che si trovava a Mariupol collabora con il canale russo Russia Today. In precedenza Phillips ha scritto nel suo microblog su Twitter che per la sua testa le forze filo-Kiev hanno imposto il prezzo di 10 mila dollari.
Questo non è il primo caso di detenzione di giornalisti in Ucraina. A maggio la guardia nazionale ha arrestato due giornalisti di LifeNews presso Kramatorsk. Le autorità russe richiedono il loro rilascio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_20/Ucraina-detenuto-un-giornalista-britannico-9104/
La Russia esorta a rilasciare i giornalisti di LifeNews. La Russia chiede l'immediato rilascio dei giornalisti di LifeNews Oleg Sidyakin e Marat Saychenko detenuti in Ucraina comunica il portavoce del Presidente della Russia Dmitry Peskov. "Continuiamo a chiedere la loro liberazione immediata e la stiamo aspettando" ha detto il portavoce del Presidente russo. Secondo le sue parole ora sono prese tutte le misure. "Il Ministero degli Affari Esteri ha avviato i meccanismi dell'OSCE a livello bilaterale sono intraprese le iniziative necessarie coinvolti gli ombusdman ed enti pubblici ossia tutti gli strumenti disponibili sono coinvolti" ha detto Peskov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_20/La-Russia-esorta-a-rilasciare-i-giornalisti-di-LifeNews-7578/
30. _90.[super predator. IMF-NWO all the false: democracies: Masonic: of seigniorage banKING:] three personalities: of: prominent: their: names were Ronald Reagan John Paul II and Margaret Thatcher. in the: their: age: were reversed the fate of humanity: the: defeat of the: block: the Soviet collapse: of the: Berlin Wall of Berlin the: end of the: war: cold: and: the opening: of: a: of season: peace and: of: development: economic. The theme is: Treaty: in: Mode: systematic: in the: wise: historical: The President the Pope: and: the First Minister: (Pages Publishing 2010) of John O'Sullivan - known: journalist and: British writer yes: the Special Adviser of the Thatcher. The volume is been: submitted: December 13 2010 to: Rome at: the: Lepanto Foundation to: presence: author and: Image of: Pages Luciano: Lucarini.


questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica