GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
è molto grave, che, si diano tanti miliardi per i terroristi di GAZA, a cui non viene mai chiesto il conto dei loro delitti (hanno ucciso 100 palestinesi, con la scusa di essere spie di Israele, soltanto perché si rifiutarono di scavare i tunnel del terrore! ), e poi, i nostri imprenditori commettono il suicidio come mosche! ] [ Le minacce di morte da parte dell'Isis arrivano fino a Twitter e ai suoi dipendenti. Lo ha rivelato l'amministratore delegato, Dick Costolo: lo Stato islamico non ha gradito che gli account che usa per comunicare le sue notizie vengano regolarmente chiusi dal colosso di microblogging. "Dopo che abbiamo iniziato a sospendere i loro account, alcune persone affiliate all'organizzazione hanno iniziato a usare Twitter per dichiarare che gli impiegati di Twitter e i loro dirigenti dovrebbero essere assassinati", ha affermato Costolo. In diverse occasioni, l'Isis ha usato Twitter per diffondere le sue notizie, compresa la pubblicazione del video del giornalista americano James Foley. Twitter, ha affermato Costolo citato dal New York Post, "è certamente stato uno strumento per cambiamenti sociali, cambiamenti positivi in molti Paesi del mondo", ma ci sono anche persone che lo usano per scopi nefasti, e questo "è contro i nostri termini di servizio e contro la legge in molti Paesi in cui operiamo. Quando ce ne accorgiamo, noi chiudiamo i loro account, li chiudiamo in maniera molto attiva".
Hubert Conrad Top Commentator Venezia
ATTENZIONE! E' un attacco a tenaglia all'Europa! Da ovest via mare masse di persone invadono e depauperano indebolendolo il nostro Paese quindi l'Europa; da est via terra non incontrano resistenza in nazioni a importante presenza musulmana (Turchia, Albania.....); ad est Pakistan ed altri sostengono l'espansione. Cindia (Cina e India) Russia e America non amano molto l'idea della nascita di una nuova potenza politica-economica con la quale trattare alla pari: Europa. Temo che avremo il califfato fino in alto Adriatico..... I "pacifici" guardano con interesse al califfato perché realizza la grande conquista religiosa del mondo occidentale...Bloccare le frontiere anche se è già troppo tardi.
basta pubblicità gratis.... facciamogliela pagare!
https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
Pubblicato il 25/mag/2013
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo
BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com
è un vero miracolo che li abbiano presi seriamente! non sono umani, ma, non sono extraterrestri! Sono i demoni, CHE SONO SEMPRE STATI IN MEZZO A NOI, a cui i farisei hanno procurato un corpo biologicamente modificato! Gmos BIOLOGIA SINTETICA! Un oggetto di forma circolare ellittica, di circa 8-10 metri di diametro, alto pochi metri da terra e che emanava della luce blu elettrico: è l'Ufo, cioè l'Oggetto volante non identificato, avvistato lo scorso 5 aprile da un impiegato e dalla moglie casalinga sulle Alpi Apuane: il caso, già denunciato ai carabinieri di Massa, è stato reso noto nel corso del terzo congresso internazionale del Cun, il Centro ufologico nazionale, che si è appena svolto a Roma. Secondo Vladimiro Bibolotti, presidente del Cun, si tratta di "uno degli avvistamenti più importanti degli ultimi quindici anni". I giornalisti premiati sono stati Fabio Fazio, Maria Antonietta Calabrò del Corriere della Sera, Ivano Pasqualino della Repubblica e gli autori del libro-inchiesta "UFO i dossier italiani" (Mursia), Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi, che hanno pubblicato le 445 segnalazioni di Ufo raccolte dall'Aeronautica dal 1972 ad oggi.
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2014/10/12/ufo-avvistato-sulle-alpi-apuane_1d661563-8b6c-4a91-9641-886fb7d8ba34.html
==========================
Hubert Conrad Top Commentator Venezia
...i giapponesi della seconda guerra mondiale sono stati fermati solo con la bomba atomica, altrimenti starebbero ancora combattendo..... delle piccole cariche portatili lungo la strada del califfato, risolverebbero bene il problema prima che all'Iran e ad altri paesi islamici sia permessa la costruzioni delle centrali nucleari e di bombe atomiche dunque. E in fondo è sabbia, anche se contaminata il danno più grave sarebbe non annientare questi assassini spietati...
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
Hubert Conrad si! hai ragione! insieme ad Israele siamo tutti minacciti, motivo di questa aggressione islamica! Ma, non c'è nessuno che dice: "la shariah è il nazismo!" quindi la vera minaccia contro i diritti umani e contro la sopravvvivenza del genere umano è data dal Ban-Kimono ONU, che, ha violato con troppa disinvoltura criminale i suoi diritti umani!
Hubert Conrad Top Commentator Venezia
ATTENZIONE! E' un mortale attacco a tenaglia all'Europa! Da ovest via mare masse di persone invadono e depauperano indebolendolo il nostro Paese quindi l'Europa; da est via terra non incontrano resistenza in nazioni a importante presenza musulmana (Turchia, Albania.....); ad est Pakistan ed altri sostengono l'espansione. Cindia (Cina e India) Russia e America non amano molto l'idea della nascita di una nuova potenza politica-economica con la quale trattare alla pari: Europa. Temo che avremo il califfato fino in alto Adriatico.....
I mussulmani "pacifici" infine guardano con interesse al califfato perché realizza la grande conquista religiosa del mondo occidentale...Bloccare le frontiere ed espellere i mussulmani anche se sembra già troppo tardi.
Nancy Klein Top Commentator
. . . CHE HANNO SGOZZATO 100 PALESTINESI, COME SPIE ISRAELIANE, SOLTANTO PERCHé, NON VOLEVANO FARE GLI SCHIAVI A SCAVARE I TUNNEL, su questo hai sicuramente ragione. Prima di dare i 18 milioni, la nostra ministra avrebbe almeno dovuto chiedere spiegazioni!
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
Nancy Klein http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1494016582/2023-10-07T125449Z_1768345856_GF2EAA70Z3Q01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg 12 ottobre 2014, 16 vittime nelle ultime 24 ore a Donetsk.
Il vice comandante della milizia della Repubblica popolare di Donetsk Eduard Basurin ha riferito che nelle ultime 24 ore sono stati uccisi 12 civili e 4 militari. Tra le vittime ci sono sei donne e un bambino. Secondo Basurin, altre 13 persone sono rimaste ferite. Secondo il rappresentante del Centro di informazioni del Consiglio Nazionale per la Sicurezza e la Difesa dell'Ucraina Vladimir Polevoy, non ci sono vittime tra l'esercito ucraino. Tuttavia, ha detto che quattro soldati sono rimasti feriti. Secondo Polevoy, la tensione nella maggior parte delle zone del sud-est del Paese è diminuita.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/16-vittime-nelle-ultime-24-ore-a-Donetsk-6049/
Nancy Klein Top Commentator
indipendentemente da che parte uno stia, sta di fatto che:
a brescia, come a dallas, come a mosca, gente si arricchisce vendendo armi. Le " ricostruzioni " poi le pago io (come altri che pagano le tasse). inoltre quale miglior momento questo, per abolire art.18, "ritoccare" una finanziaria, ecc. Se proprio c'e da aiutare, aiutiamo prima Genova, . . . e poi . . . eventualmente buttar via soldi per palestinesi, arabi, neri, ecc
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
Nancy Klein aiutare il prossimo, è giusto, ma, quando si abbandona alla disperazione il proprio popolo? soltanto dei criminali spregevoli, violatori di ogni senso di giustizia e di umanità, possono commettere, crimini di questo genere! questo crimine? soltanto l'Anticristi possono possono commetterlo tutti i massoni sinagoga Bildenberg, farisei per la usurocrazia mondiale! Questi Illuminati stanno tagliando le radici del popolo!
=======================
ecco questa Europa di massoni e di anticristo, Hanno una ideologica e distorta visione della Storia! DICONO: " Il Muro di Berlino cominciò a scricchiolare a Praga! Senza l'esodo dei tedeschi dell'est inell'ambasciata di Bonn non sarebbe crollato " MA, SE VOI VEDETE IL DOSSIER, STORICO, CHE HA FATTO RAI3, SU GIOVANNI PAUOLO II? POI, VOI CAPIRETE, CHI HA FATTO SCRICCIOLARE IL COMUNISMO SOVIETICO E DI OLTRE CORTINA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/10/ansa-il-muro-di-berlino-comincio-a-scricchiolare-a-praga_8ae0527c-d9fc-4baf-bdf6-0a6e9d43ba9d.html
IL CAIRO SHARIAH NAZI, LA CASA DEI TRADITORI NAZISTI, SHARIAH GENOCIDIO A TUTTI, SOTTO EGIDA ONU AMNESTY! 12 OTTOBRE. QUESTO è IL PIù GRANDE CRIMINE DELLA STORIA: METTERE ISRAELE SULLO STESSO PIANO DEL TERRORISMO ISLAMICO! ECCO COME FARISEI GIUDEO MASSONI, BILDENBERG, HANNO PUGNALATO AL CUORE ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO!
[[ E' necessario far ripartire i negoziati tra israeliani e, TERRORISTI HAMAS GALASSIA JIHADISTA, DEI palestinesi SCHIAVI, DELLA IDEOLOGIA SALAFITA WAHHABITA! dopo l'intesa sul cessate il fuoco, la situazione attuale si prolunga da decenni, è inaccettabile e si rischia "una nuova guerra nei prossimi mesi".
Così, Federica Mogherini, LA LADRA, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, DEVITALIZZAZIONE SOCIALE, PER DELLE TASSE ASSURDE, CONTRO IL POPOLO ITALIANO, CHE COMMETTE SUICIDIO PER USURA, E DISPERAZIONE, al Cairo, Ha AnnunciaTo, che, il contributo italiano per la ricostruzione dEi TERRORISTI DI Gaza, CHE HANNO SGOZZATO 100 PALESTINESI COME SPIE ISRAELIAANE, SOLTANTO PERCHé, NON VOLEVANO FARE GLI SCHIAVI A SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, sarà di 18,7 mln di euro.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/12/gazamogherini-negoziati-o-nuova-guerra_3b7797cb-2904-4d19-8748-c1e3fbcfc6d9.html
https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola Top Commentator Tel Aviv
ma che scoperta!!! Con il finanziamento appena varato di 450 milioni di euro l'ue ha varato nei fatti la nuova guerra. Grazie UE.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/12/gazamogherini-negoziati-o-nuova-guerra_3b7797cb-2904-4d19-8748-c1e3fbcfc6d9.html
https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola Top Commentator Tel Aviv. TU SEI VERAMENTE UN RAGAZZO CORAGGIOSO! MA, QUESTA VOLTA, IL MIO COMMENTO IN DIFESA DI ISRAELE?, è 20 VOLTE MIGLIORE DEL TUO! Se, tutti gli ebrei del mondo, non verranno a vivere nel deserto saudita, dove esiste il vero monte Sinai?
voi in Israele, morirete tutti! Salomone ha perso la sua guerra, contro, i sacerdoti del Tempio (che sarebbero diventati la attuale apostasia talmudica dei giudeo massoni!), che, di fatto hanno preso il controllo degli ebrei, in modo molto più potente, che, non la monarchia! Quindi, i sacerdoti del Tempio hanno calunniato Salomone nella Tanakh (Antico Testamento).. Ma, Salomone non ha fatto un impero, che, andava dal Nilo all'Eufrate, attraverso, la violenza bruta!
Lui ha fatto dei matrimoni, quindi, lui aveva per moglie circa: 700 Regine, ecc.. Salomone ha fondato la Libertà di Religione, fuori di Gerusalemme (per non poter essere calunniato di idolatria da nessuno), ed ha dominato la parte più importante mondo, allora conosciuto, attraverso, la Sapienza!
E NON C'è NESSUNO CHE POTREBBE CREDERE CHE, MOSé SCENDENDO DAL MONTE SINAI (ARABIA SAUDITA) CON I 10 COMANDAMENTI, LUI POTEVA CONCEPIRE, CHE, VOI SARESTE DIVENTATI IA ABOMINAZIONE dei: pluto demo giudAico massoni Rothschild corporations Spa, Banca Mondiale, Fondo Monetario, 322 BUSH KERRY LAVEY CULTO, per portare a Satana Baal Marduk, il dio JabullOn il gUfo al Bohemian Grove, tutte le cose!
PERCHé QUESTO, FMI (che ha stampato denaro falso per 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta) HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE, E LA LEGA ARABA, CERTAMENTE, NON SCENDERà ALL'INFERNO SENZA DI VOI!
=============================
https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola Top Commentator Tel Aviv. io sono stato e sono tutt'ora, tra i satanisti della CIA, e tra gli Illuminati, e loro sono sempre con me, perché, sono come dei cyborg (ma totalmente biologici), cioè, attraverso la tecnologia aliena (connessioni neuronali di un 50esimo di millimetro, nel cervello) loro sono sempre connessi alla RETE, come me! in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
e quando, io incominciai, ad insultare il Sig. Keith Rupert Murdoch, PERCHé IO HO CALPESTATO CONTINUAMENTE TUTTI GLI ILLUMINATI IN QUESTI ANNI, dicendo, che, lui era: "Marduk" proprio lui, si risentì contro di me, immediatamente! POI, IO HO CAPITO, CHE, LUI SOSTIENE IL MIO PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAELE, INSIEME AL 50%, DI TUTTI GLI ILLUMINATI! C'è QUALCOSA CHE è "biologia sintetica", satanismo istituzionale, che è sempre con me, perché, la potenza di questo ministero politico metafisico è una potenza universale! poi, il mio amore, dedizione, per tutte le creature che JHWH ha fatto, è una amore puro disinteressato! IO HO DISTRUTTO 320.000 EURO PER POTER INIZIARE QUESTO MINISTERO POLITICO! Comprendo perfettamente, che, si potrebbero dire cose che, vanno oltre ogni immaginAzione, ma, io sfido chiunque, sul piano della razionalità, in tutto il mondo! DI FATTO NESSUNO POTREBBE ESSERE PIù AGNOSTICO DI ME IN RIFERIMENTO, AD UN RAGIONAMENTO RAZIONALE, E CHE, può USAre CATEGORIE DEL BENE E DEL MALE, CHE, SONO UNIVERSALMENTE VALIDE PER TUTTO IL GENERE UMANO (legge universale, e legge naturale)! QUINDI, NELLE MIE FUNZIONI POLITICHE, IO SONO RAZIONALE A LIVELLO ASSOLUTo, E NON FACCIO DISCUSSIONI, CIRCA, LA FEDE, O, CIRCA LA RELIGIONE! PERCHé, COME TU SAI UNIUS REI è IL PRINCIPE METAFISICO, UN SOLO RE, PER UN SOLO PIANETA, PER VINGERE IN POTENZA, QUELLO CHE è IL PROGETTO TALMUDICO DI PORTARE A SATANA TUTTE LE COSE! Per liberare tutti i popoli dalla usurocrazia, e per portare tutti gli ebrei dal Signore loro JHWH
==========================
lo giuro! tutta la LEGA ARABA SHARIAH AL COMPLETO, ed i massoni bildenberg, anticristo USA UE, dovranno rispondere, RISPONDERANNO, DI QUESTI LORO CRIMINI, ATTRAVERSO, IL LORO stesso SANGUE! tutto questo è alto tradimento contro il Regno di Israele! DUHOK (IRAQ), 12 OTTobre! I jihadisti dello Stato islamico (Isis) tengono prigionieri centinaia di yazidi iracheni - tra uomini, donne e bambini - e costringono le giovani donne e le adolescenti a sposare i loro combattenti: è quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) basato sulle testimonianze dei detenuti, sui racconti di 16 yazidi fuggiti e su quelli di due donne detenute intervistate telefonicamente. Secondo le dichiarazioni, il gruppo ha inoltre costretto i detenuti a convertirsi all'Islam.
=====================
https://www.facebook.com/antimo.marandola CHE MI DICI?
=====
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
eh si , sono stati sconfitti dal popolo e dalla storia e ora come si dice a roma fanno caciara !!!! .
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
sconfitti? oh no amico mio! Erdogan e Saudi ARABIA, e tutta la shariah LEGA ARABA? LORO NON SI SONO ANCORA IMPOLVERATI LE SCARPE! ASPETTANO CHE NATO E RUSSIA, CINA INDIA, ECC.. SI SBRANINO TRA DI LORO PER PRENDERE IL CONTROLLO DEL PIANETA! QUESTA è LA AGENDA ROTHSCHILD, LA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE!
IL CAIRO, 12 OTT - Scontri tra studenti e forze di sicurezza sono scoppiati all'università di al Azhar al Cairo. Gli agenti sparano lacrimogeni per disperdere i dimostranti, in gran parte sostenitori del presidente deposto Mohamed Morsi.
https://www.youtube.com/user/martyrchristian/discussion
https://www.facebook.com/mateusz.babula.1 Mateusz Babula TU SEI SCHIZZATO, perché tu hai battuto, il cranio, in modo violento! Scommetto che tu credi ancora, che, in Russia, c'è ancora, la Unione Sovietica: URSS, i comunisti?
perché è questo che vuol dare ad intendere la stampa USA! NESSUNO HA MESSO IN DUBBIO LE PERCENTUALI, DEL 95%, DEGLI ELETTORI, favorevoli alla secessione della Crimea, tranne te! MA, SOLTANTO, viene contestata, la LORO LEGITTIMITà! ora, noi sapiamo che, è il popolo che, legittima qualcuno, perché, è nel popolo la sovranità,
Ma, i tuoi Massoni Bildenberg, JaBulOn usurocrazia Farisei Illuminati Rothschild, Talmud NWO 322 Bush LaVey culto, al Bohemian Grove?, loro sono di un parere diverso: il tuo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/10/ucraina-3-morti-a-donetsk-in-24-ore_2bc5b041-38a2-46ec-9656-3bce740c5e0a.html?fb_comment_id=fbc_840758645948600_841041205920344_841041205920344#fb14b85bda02a
Antimo Marandola Top Commentator Tel Aviv
finché, continuerete a finanziare il terrorismo, voi boicottate tutte le possibili ipotesi di trattative.
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/antimo.marandola [[ no, amico mio! ]] allo ONU SONO DEI CRIMINALI SATANISTI MASSONI, DEL 32°GRADO, GLI ANTICRISTO ALTAMENTE CONSAPEVOLI, DI QUELLO CHE STANNO FACENDO! COME PUò ONU CALPESTARE I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI ED INALIENABILI del 1948? PER ACCOGLIERE IN ONU TUTTI I CRIMINALI nazisti, shariah MANIACI RELIGIOSI, califfato CULTO, NAZISTI SENZA SPERANZA DI REDENZIONE? è CHIARO ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO STATI UCCISI, questa è SOLO QUESTIONE DI ORE! ]] quello che, io non so, e sapere soltanto, se, tu hai deciso di fuggire come un traditore, oppure, se, tu hai deciso di morire combattendo! [[ IL CAIRO, 12 OTTobre. La Striscia di Gaza "resta una polveriera, la gente ha un disperato bisogno di vedere risultati per la vita quotidiana": lo ha detto il segretario Onu, Ban Ki-Moon alla conferenza dei donatori al Cairo. I leader delle due parti "devono mostrare il loro coraggio, superare le differenze e trovare la via per la fine permanente del conflitto", ha incalzato il segretario Onu. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/12/gaza-ban-la-striscia-resta-polveriera_7be4ff0b-1854-48f8-be78-07c0da2b7b94.html
Manuela Russo Laurea in giurisprudenza
E tutti i 40 paesi della Coalizione cosa aspettano a schiacciare questi scorpioni???????
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale https://www.facebook.com/manuela.russo.5477 Manuela Russo Laurea in giurisprudenza
gentile signora! non esiste una vera coalizione! UE è terrorizzata dal potenziale militare della LEGA ARABA, e loro sono 51 nazioni di nazisti assassini spietati shariah. la galassia jihadista sharia? è una loro creatura! FORSE, TU POTRAI COSTRINGE UNA MADRE (LEGA ARABA) AD UCCIDERE, SACRIFICARE QUALCHE FIGLIO? MA, POI, ERDOGAN NON TI AMERà PER QUESTO!
MURSITPINAR (TURCHIA), 12 OTT - I jihadisti dello Stato islamico (Isis) hanno inviato oggi rinforzi verso Kobane per piegare la resistenza dei curdi asserragliati nella città siriana: lo ha riferito un responsabile dell'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). "Si tratta di una battaglia cruciale per loro", ha detto il direttore dell'OSS, Rami Abdel Rahmane, riferendosi ai jihadisti: "se non riescono a prendere Kobane, sarà un duro colpo per la loro immagine".
=======================
eIH ANTIMO GUARDANDOTI DA VICINO? TU SEMBRI PIù GIOVANE DI ME! IO SONO DEL 1960! https://www.facebook.com/antimo.marandola
FACEBOOK, 322 CIA si sta rifiutanto di aggiornare, di riportare i miei commenti sulla mia pagina!
https://www.youtube.com/user/martyrchristian/discussion
===========================
In questi anni in youtube, spesso i musulmani mi hanno rimproverato, di amare più gli ebrei di loro! ma, non è affatto vero! il mio primo lavoro è riunire tutti gli ebrei del mondo, voi vengono gli altri impegni, ma, circa l'amore? io non faccio differenza di persone! Senza offesa, ma quando amano e ti vogliono bene i musulmani? sanno avere un amore veramente puro! Si, loro dicono che, fu Isacco ad essere cacciato, ma, nel loro cuore sanno, che, non è vero, che, non può essere vero, ecco perché, io li amo, in modo speciale, perché, a loro è venuto a mancare l'amore del nostro Padre Abramo, a cui loro avevano diritto! E poi, non conoscono di avere una ricchezza soprannaturale, e non sanno come sfruttarla, perché, sono loro il figlio primogenito!
============================
si, per quanto una ebola, come arma batteriologica, sia una follia?
ma, islamici sono disposti a tutto, pur di ottenere il loro Califfato Saudita Ottomano mondiale! LA FOLLIA? è IL LORO OBIETTIVO, SOPRATUTTO, SE, CON TUTTE LE VERGINI CHE ASPETTANO IN PARADISO, QUALCUNO, AL POSTO DEL PENE, HA UNA SPECIE DI MARTELLO PNEUMATICO!
Più infedeli uccidono? E SEMPRE PIù VERGINI AVRANNO! QUESTO non solo lo dice il loro Corano, ma, lo dice anche il loro Talmud, dove è scritto che, nessun ebreo potrà andare in PARADISO, se, lui almeno una volta, non uccide, almeno, un solo cristiano nella sua vita! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/12/ebola-israele-controlli-su-viaggiatori_482da0a5-4173-448c-90b6-78930c2d5ac3.html
TEL AVIV, 12 OTTOBRE - Israele ha deciso di aumentare i controlli sui viaggiatori in arrivo nel paese dalle aree più colpite dal virus Ebola: Liberia, Guinea e Sierra Leone. Lo ha stabilito oggi una riunione di governo presieduta da Benyamin Netanyahu incentrata sul diffondersi del virus, dopo i casi verificatisi in Spagna e negli Usa.
========================
avere perso la scienza infusa, per colpa del peccato originale? QUESTO NON è STATO UN BUON AFFARE PER GLI AMERICANI 666 CIA, SOPRATTUTTO, SE, SI CONSIDERA, CHE, LA LORO SCIENZA KABBALAH, CON IL LORO SOMMO SACERDOTE dai SUPER POTERI DEL CAZZ0 DI SATANA: che sono: BUSH 322 KERRY, LaVey culto, HA PEGGIORATO TUTTE LE COSE! Infatti, gli USA stanno sbagliando strategia militare: intenzionalmente! LORO HANNO GLI elicotteri apaches, DI ALTA QUOTA, 10.000 METRI, CON MITRAGLIATRICI CON PROIETTILI ALL'URANIO IMPOVERITO! E POI HANNO I DRONI. SE VOGLIONO AMMAZZARE IN BREVE TEMPO, TUTTI GLI ISLAMICI, UNO AD UNO? POSSONO FARLO! MA, LA VERITà è QUELLA, CHE, NON SI PUò CHIEDERE A DEI SATANISTI DI AVERE PIETà DI QUALCUNO!
ROMA, 12 OTT - Il ministro della Difesa Usa Chuck Hagel ha detto che rimane "pericolosa" la situazione a Kobane, la città siriana assediata dai jihadisti dell'Isis al confine con la Turchia. Il ministro ha notato che i raid aerei guidati dagli Usa hanno fatto "progressi" contro i miliziani dell'Isis, che però occupano ancora aree della periferia della città. "Stiamo facendo quello che possiamo attraverso attacchi aerei per aiutare a far arretrare l'Isis", ha aggiunto Hagel.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/12/isis-hagelpericolosa-situazione-kobane_5c826bb9-b9fc-482a-83e6-02cc566a83aa.html
==========================
Manuela Russo Viva il PKK e onore al popolo Curdo, martire per la libertà!!!!
Lorenzo Dio benedica e protegga tutti i popoli! Soprattutto i popoli oppressi! E PER QUANTO POSSA ESSERE INCREDIBILE A CREDERSI, IL POPOLO PIù PERSEGUITATO AL MONDO DAI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI 322 KERRY? è POPOLO, IL POPOLO EBRAICO! INFATTI, PROPRIO PERCHé, GLI EBREI NON DEVONO MAI AVERE UNA PATRIA, CHE, LA PALESTINA è STATA TRASFORMATA IN UN MANICOMIO! QUINDI, SE RICONOSCIAMO IL DIRITTO DEL POPOLO CURDO E ARMENO, DI AVERE UNA PATRIA, POI, QUESTO DIRITTO NON LO POSSIAMO NEGARE AGLI EBREI! tu sei Curda? BEIRUT, 12 OTT - Una donna di 40 guida i combattenti curdi nella battaglia contro i jihadisti dello Stato islamico a Kobane, secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani e alcuni militanti. "Mayssa Abdo, conosciuta con il nome di battaglia di Narine Afrine, è ai comandi delle milizie di autodifesa curde Ypg a Kobane a fianco di Mahmud Barkhodan", ha detto Rami Abdel Rahmane, direttore dell'Osservatorio che la definisce "colta intelligente e flemmatica".
============================
Monti intravede "la luce in fondo al SUO tunnel ANALE BILDENBERG" della crisi dell'euro. 31 luglio 2012, 22:49
Grillo lancia un referendum per uscire dalla zona euro.
Il leader e ideologo del Movimento 5 Stelle, il popolare blogger e comico satirico Beppe Grillo ha annunciato l'intenzione di raccogliere le firme per far svolgere un referendum sull'uscita dell'Italia dalla zona euro.
Il partito di Grillo in Italia occupa la terza posizione dopo le elezioni parlamentari del 2013 ottenendo il 25,5% dei voti ed è la seconda forza politica alle elezioni europee del 2014 con il 21%. Secondo i risultati delle elezioni parlamentari i grillini sono riusciti ad ottenere 109 seggi su 630 alla Camera dei Deputati e 54 seggi su 315 al Senato.
Lo svolgimento di un referendum sul rifiuto della moneta unica europea è stato una delle promesse elettorali principali del Movimento 5 Stelle, nonostante la Costituzione del Paese vieta di annullare i trattati internazionali sui referendum.
Grillo, intervenendo sabato sera a Roma davanti ai suoi sostenitori, ha dichiarato che la raccolta delle firme sarà lanciata a novembre.
"Raccoglieremo un milione di firme. Porteremo una legge di iniziativa popolare in Parlamento e stavolta grazie ai nostri 150 parlamentari la dovranno discutere", ha detto il politico.
Grillo è convinto che la votazione sulla questione sarà pronta entro dicembre 2015.
Più di una volta ha dichiarato che l'euro non ha futuro. "O ritorniamo alla moneta nazionale o non abbiamo futuro. Dobbiamo uscire dalla zona euro il più presto possibile", ha detto Grillo.
La questione dell'uscita dalla zona euro è discussa attivamente nei Paesi dell'Europa meridionale dopo che essi hanno dovuto affrontare una crisi finanziaria ed economica.
Italia, Euro, Beppe Grillo, M5S, Politica
Esclusiva, Grillo dice si al dialogo con la Russia e no alle sanzioni al popolo russo
15 luglio, 21:02
Monti intravede "la luce in fondo al tunnel" della crisi dell'euro
31 luglio 2012, 22:49
Eliseo Bertolasi con Matteo Salvini
Matteo Salvini: il nostro futuro è verso Est!
21 luglio, 19:29
In Italia è stata scoperta un'alternativa all'Euro?
20 agosto 2012, 16:43
Lo spread continua a salire in Italia e nei Paesi dell'eurozona
15 giugno 2012, 14:51
Esperti britannici sicuri: "l'Euro scomparirà fra 10 anni"
2 gennaio 2012, 20:01
Non esistono unioni monetarie irreversibili
18 novembre 2013, 14:08
Uscire dall'Euro? Non impossibile, anzi auspicabile
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Grillo-lancia-un-referendum-per-uscire-dalla-zona-euro-6975/
Snowden spiega il suo rifiuto di ritornare negli USA. L'ex agente dei servizi segreti statunitensi Edward Snowden ha dichiarato che non può ritornare in patria perché non ha ricevuto garanzie dalle autorità degli Stati Uniti su un pubblico processo con il coinvolgimento della giuria.
Ha criticato l'opinione secondo la quale contro i programmi di sorveglianza intervengono solo coloro che hanno qualcosa da nascondere al governo.
Secondo Snowden, chi pensa così, non si preoccupa dei propri diritti.
Ha invitato gli utenti di Internet, per la propria sicurezza, a non usare i servizi che non utilizzano la crittografia. I siti come Google e Facebook l'ex agente della CIA li considera "pericolosi".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Snowden-spiega-il-suo-rifiuto-di-ritornare-negli-USA-5912/
Le autorità di Hong Kong hanno promesso di disperdere i manifestanti solo in caso estremo. Il governo continuerà a convincere i manifestanti a smontare le tende e le barricate, ha dichiarato il capo dell'amministrazione locale Leung Chun-ying.
Ha ribadito che non intende rassegnare le dimissioni, come chiedono i manifestanti. Allo stesso tempo, ha definito irrealistica la richiesta degli studenti sulle revisioni della procedura delle elezioni del capo dell'amministrazione di Hong Kong nel 2017, già approvata in Cina.
Le manifestazioni a Hong Kong continuano per la terza settimana. Secondo l'ultimo bilancio, sulle le strade della città rimangono circa 300 manifestanti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Il-governo-di-Hong-Kong-non-disperdera-le-manifestazioni-4390/
Lugansk: i militari ucraini impediscono lo scambio di prigionieri
Il Presidente del Consiglio Nazionale della Repubblica popolare di Lugansk Aleksej Karjakin ha dichiarato che le truppe della Guardia Nazionale dell'Ucraina da diversi giorni volutamente impediscono il processo di scambio di prigionieri con la milizia di Lugansk.
In precedenza Karjakin ha riferito che le liste sono state concordate e si prepara lo scambio di prigionieri "15 per 15". Tuttavia, durante gli ultimi giorni il piano è stato rimandato diverse volte, nonostante il fatto che le autorità della Repubblica popolare di Lugansk siano pronte a raggiungere il luogo di scambio subito dopo la chiamata dei negoziatori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Lugansk-i-militari-ucraini-impediscono-lo-scambio-di-prigionieri-8451/
Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha accettato le dimissioni del capo del Ministero della Difesa ucraino Valeriy Geletey, riferisce il sito web della presidenza ucraina domenica.
"Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha accettato le dimissioni del ministro della Difesa Valeriy Geletey, rassegnate nelle mani del Presidente", si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_12/Destituito-il-ministro-della-Difesa-ucraino-Valeriy-Geletey-6203/
Carmine Zaccaria io credo che, tu dovresti diventare amico di: https://www.facebook.com/antimo.marandola?fref=nf_fr DOPOTUTTO, SE PUTIN FA L'AMICO CON ERDOGAN? E IRAN? POI, TU NON DOVRESTI AVERE GROSSI PROBLEMI AD ESSERE IL SUO AMICO! quando, io dissi a Benjamin Netanyahu, che, rifiutando le provocazioni di una Guerra Mondiale, Putin aveva salvato Israele, subito, Benjamin Netanyahu, prese il telefono per parlare con Putin, che, in quel periodo si sentiva, in un opprimente isolamento internazionale! così, IO HO FATTO DI TUTTO PER FARE DIVENTARE ISRAELE E RUSSIA, PIù AMICI CHE SIA POSSIBILE! PERCHé, SOLTANTO LA RUSSIA PUò SALVARE ISRAELE! ed io sono qualcuno a cui Putin non può dire di no!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553
Maurizio Bellelli Università di Pavia
comportandosi da microparadiso fiscale? può anche andar bene, ma allora che escano dalla U.E.
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/maurizio.bellelli.1
NON CREDO CHE, CON QUESTO REFERENDUM GRILLO, SULLA USCITA DALL'EURO, L'EUROPA SOPRAVVIVERà AL SUO CRIMINE, DI ESSERE UNA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, CHE STA STERMINANDO UN POPOLO SOVRANO, ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITAARIO E REPUBBLICANO, NEL DOMBASS,
CHE EUROPA SONO GLI ANTICRISTO: I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, TUTTI IN GALERA, I FARISEI ILLUMINATI E I LORO COMPLICI: IO LI DEVO VEDERE!
Bono Vox a sorpresa difende i controversi sgravi fiscali concessi da Dublino alle multinazionali, in particolare quelle Usa, che hanno scelto di stabilirvi le loro sedi. Il frontman degli U2, rinomato per il suo impegno contro la povertà nel mondo, in un'intervista all'Observer ha affermato che questa politica "ci porta l'unica prosperità che abbiamo conosciuto". "Siamo un piccolo Paese - ha aggiunto - non abbiamo risorse naturali, quindi dobbiamo essere in grado di attrarre persone".
===========================
I POGROM DI ORISSA? 8000 CRISTIANI MASSACRATI E BRUCIATI VIVI! ALTRI 8000 FUGGITI NELLA GIUNGLA, CON TIGRI E ELEFANTI! ] SE, TU SEI IN DALIT, INTOCCABILE, NATO MALEDETTO, E MALEFICATO, DAGLI DEI DELL'INDUISMO! E POI, TU DICI A LUI, TU DIVENTI UN DIVINIZZATO FIGLIO DI DIO JHWH, DI CRISTIANO.. POI, è CHIARO CHE, TUTTI GLI SCHIAVI VORRANNO DIVENTARE I PRINCIPI FIGLI DI DIO! e quì, non c'è nessuna conversione forzata che tenga! Ma, se, invece di fare i luridi, voi costruite le fognature, ed sfaltate le strade? poi, voi non avete bisogno di schiavi dalit per fare questi lavori! [ NEW DELHI, 12 OTT - Il ciclone Hudhud, che si è abbattuto sulla costa centro-orientale dell'India, sta lentamente perdendo intensità dopo aver lasciato dietro di sé almeno 5 morti, una scia di devastazioni e ingenti danni a case e infrastrutture, soprattutto in Andhra Pradesh e in Orissa, sulla costa orientale del Paese, con venti fino a 100 km orari. Il governatore dell'Andhra Pradesh, N.Chandrababu Naidu, ha rivolto un appello alla popolazione a stare in casa.
====================
eppure, sanno tutti, che, sono soldi persi, e stanno ricostruendo sulla sabbia! ED IL MESTIERE DEL TERRORISTA, E DEL MURATORE, SONO GLI UNICI DUE MESTIERI, CHE, LA LEGA ARABA, 322 AMERI-CANI, HANNO LASCIATO A QUESTE INFELICI PERSONE DI PALESTINESI, DIVORATE DALL'ODIO E DALLA PIù PERICOLOSA CRIMINALE IDEOLOGIA RELIGIONE CRETINA, FANATICA SUPERSTIZIOSA, ISLAMICO- NAZISTA SHARIAH DELLA STORIA, DEL GENERE UMANO: TUTTI I NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE!! ] EPPURE, IO HO UNA MIA TEORIA, PER TUTTO QUESTO: "ANCHE, AD HITLER SI DIEDE LA ILLUSIONE, CHE, LUI POTEVA VINCERE LA GUERRA! E LO STESSO STANNO FACENDO, CON LA LEGA ARABA, CHE, LORO ERDOGAN E SALAFITI WAHHABITI SI SENTONO MOLTO PIù FURBI ED IPOCRITI DEI SATANISTI 322 BUSH!" MA, è UN VERO PECCATO PERò, CHE, IN TUTTA QUESTA BESTIALITà, SARà, ANCHE, ISRAELE,CHE, CI RIMETTERà LA PELLE! MA, quello che è simpatico, è il fatto che, come abbiamo pianto(lacrime di coccodrillo) PER i 6milioni di ebrei, che Hitler ha ucciso, così, ugualmente, noi avremo altri 50 anni, per piangere tutti gli israeliani! ED IN QUESTO MODO, ROTHSCHILD POTRà ANCORA CONTINUARE A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, A TUTTI I POPOLI DEL MONDO! [ IL CAIRO, 12 OTTOBRE. La comunità internazionale ha promesso 5,4 miliardi di dollari per la ricostruzione nella Striscia di Gaza. Lo ha annunciato la Norvegia, che con l'Egitto ha organizzato la conferenza del Cairo.
Bruno Marconi Top Commentator
follia umana, prima si distrugge poi si finanzia, i soldi sono dei cittadini e solo loro possono decidere di darli non certo i politici crassi con i loro mega stipendi
====================
My JHWH Holy -- si lo so! finirò per cacciare questi satanisti ameri-cani, da ogni parte del mondo, e poi, finalmente ci sarà la pace!
=======================
Carmine Zaccaria 18 h Napoli https://www.youtube.com/watch?v=claZlxQq6is Crimini del regime ucraino. Lyuba, rimasta sfregiata e menomata dai bombardamenti ucraini - ITA Subs
I crimini del regime stragista di Kiev. Video reportage del freelancer britannico Graham Phillips.
Carmine Zaccaria Guarda, Bella Europa cosa succede a casa nostra. Non continuate a parlare solo di fatti marginali rispetto al dramma del Donbass. Pubblicheremo questo filmato fino a quando vi deciderete a intervenire. Sono le quattro di notte e siamo qui a lavorare e informare. Guardatelo domani nei vostri bei salotti o con le vostre famiglie davanti alla tavola imbandita. In Donbass. si soffre e si muore!
https://www.facebook.com/southfrontital/photos/a.590747481044160.1073741828.590718661047042/649450998507141/?type=1
Una giovane donna rischia la vita per la sua terra e noi non abbiamo il coraggio di dire che non sono terroristi ma Combattenti per la Libertà? Novorossiya libera. Niente compromessi! I topi di fogna girano gli occhi davanti alla morte. Tenetevi le vostre poltrone, il vostro potere sporco. Oggi il vostro silenzio, il silenzio dell'Europa sta macchiando le Vostre Mani di Sangue. Questo Occidente e questa Europa fanno Paura!!! Renzi , Mogherini parlate. Rispondete. Non fate la politica delle tre scimmie: Non Vedo, Non Sento, Non Parlo. Uscite dal Cortile di Casa. I morti reclamano una risposta. Chi non condivide può anche cancellare l'amicizia, non abbiamo che farcene di mezze coscienze. Quello che stiamo vedendo esige una chiara scelte di campo. Con gli assassini o con gli uomini liberi? Noi abbiamo scelto. Con gli uomini liberi
==========================
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1494016582/2023-10-07T125449Z_1768345856_GF2EAA70Z3Q01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg 12 ottobre 2014, 16 vittime nelle ultime 24 ore a Donetsk.
Il vice comandante della milizia della Repubblica popolare di Donetsk Eduard Basurin ha riferito che nelle ultime 24 ore sono stati uccisi 12 civili e 4 militari. Tra le vittime ci sono sei donne e un bambino. Secondo Basurin, altre 13 persone sono rimaste ferite. Secondo il rappresentante del Centro di informazioni del Consiglio Nazionale per la Sicurezza e la Difesa dell'Ucraina Vladimir Polevoy, non ci sono vittime tra l'esercito ucraino. Tuttavia, ha detto che quattro soldati sono rimasti feriti. Secondo Polevoy, la tensione nella maggior parte delle zone del sud-est del Paese è diminuita.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/16-vittime-nelle-ultime-24-ore-a-Donetsk-6049/
Io, cresciuto da una coppia Gay
20 settembre 2014 Lascia un commento
In tutta la psicanalisi freudiana e di scuola freudiana il ruolo delle figure materna e, soprattutto, paterna sono fondamentali per un corretto sviluppo psichico del bambino, dell'adolescente e della loro sessualità, ma nel corso della storia non tutti gli psicologi la pensano così, dato che secondo molti il benessere psico-sociale dei membri dei gruppi familiari non sia tanto legato alla forma che il gruppo assume, quanto alla qualità dei processi e delle dinamiche relazionali che si attuano al suo interno. Recenti ricerche però, svolte su un campione ampio di figli cresciuti all'interno di coppie omosessuali ha fatto emergere nuovi dettagli.
In Italia è recentemente uscito il libro di Dawn Stefanowicz, intitolato "Fuori dal Buio, la mia vita con un padre gay" (edizioni Ares 2012), nel quale ha trovato il coraggio di raccontare la sua crescita con un padre omosessuale e a stretto contatto con la comunità LGBT di Toronto (Canada). Un'infanzia rovinata, «sono stata esposta a manifestazioni della sessualità di tutti i tipi [...], non ho mai visto il valore delle differenze biologiche complementari tra uomini e donne [...] la promiscuità mi sembrava la cosa più normale».
Ad inizio agosto Robert Lopez, docente di lingua inglese presso la California State University di Northridge, ha fatto "coming out" e ha a sua volta raccontato la sua infanzia: «crescere con genitori omosessuali è stato molto difficile, e non a causa di pregiudizi da parte dei vicini. Le persone della nostra comunità non sapevano bene cosa stava succedendo in casa», ha spiegato su "Public Discourse: Ethics, Law, and the Common Good". «I miei coetanei», ha continuato, «hanno imparato tutte le regole non scritte di comportamento e di linguaggio del corpo all'interno delle loro case, hanno capito quello che era il caso di dire e non dire in certi contesti, hanno imparato i meccanismi sociali tradizionalmente maschili e femminili. Anche se i genitori dei miei coetanei erano divorziati, sono comunque cresciuti osservando modelli sociali maschili e femminili». Così, «ho avuto pochi spunti sociali da offrire a potenziali amici di sesso maschile o femminile, dal momento che non ero né sicuro né sensibile verso gli altri. Raramente ho fatto amicizia, e facilmente mi sono alienato dagli altri [...]. Molti gay non si rendono conto di quale benedizione è essere allevato in una famiglia tradizionale».
Ancora oggi, ha continuato nel suo racconto Lopez, «ho pochissimi amici e spesso non capisco la gente a causa dei segnali di genere non detti che sono tutti intorno a me, i quali vengono dati per scontati anche dai gay allevati in famiglie tradizionali. Ho difficoltà nell'ambiente professionale, perché i colleghi mi trovano bizzarro». «Non avevo idea di come farmi attraente verso le ragazze», ha proseguito. «Sono stato subito etichettato come un emarginato a causa dei miei modi di fare da ragazzina, abiti divertenti e stravaganti». Arrivato al college Lopez è stato spinto a dichiararsi omosessuale, ma «quando ho detto di essere bisessuale non mi hanno creduto, affermando che non era pronto ad uscire allo scoperto come gay». Abbandonato il college, finalmente a 28 anni ha avuto una prima esperienza sentimentale con una donna.
Il docente universitario ha quindi citato e valorizzato lo studio sopra citato di Mark Regnerus, il quale -ha affermato Lopez- «merita fiducia e la tremenda comunità gay dovrebbe essere a lui grata piuttosto che cercare di farlo tacere». Regnerus ha fatto parlare i bambini cresciuti in relazioni omosessuali e «il movimento LGBT sta facendo tutto il possibile per fare in modo che nessuno li ascolti [...]. Ringrazio Mark Regnerus perché il suo lavoro riconosce ciò che il movimento attivista gay ha cercato faticosamente di cancellare, o almeno ignorare [...]. I figli di coppie dello stesso sesso hanno una strada difficile davanti a loro, lo so, perché lo sono stato anch'io. L'ultima cosa che dobbiamo fare è di farli sentire in colpa se la tensione arriva a loro e se si sentono strani. Dobbiamo loro, come minimo, una dose di onestà. Grazie, Marco Regnerus, per aver trovato il tempo di ascoltare».
Oggi Lopez è un padre e, racconta, «ho messo da parte il mio passato omosessuale e giurato di non divorziare da mia moglie o di andare con un'altra persona, uomo o donna, prima di morire. Ho scelto questo impegno, al fine di proteggere i miei figli da un dramma dannoso, che rimarrà anche quando cresceranno e diventeranno adulti».
Ricordiamo che la rivista scientifica "Social Science Research" ha pubblicato nel giugno scorso due studi sulle problematiche dei bambini cresciuti all'interno di una relazione omosessuale. Il primo è quello del sociologo dell'Università del Texas, Mark Regnerus, basato sul più grande campione rappresentativo casuale a livello nazionale, il quale ha intervistato direttamente i "figli" (ormai cresciuti) di genitori omosessuali, dimostrando un significativo aumento del tasso di malessere esistenziale. Il secondo studio è stato realizzato da Loren Marks, nel quale è stata confutata la posizione (politica) dell'American Psychological Association (APA), secondo la quale i figli di genitori gay o lesbiche non sarebbero svantaggiati rispetto a quelli di coppie eteorsessuali, analizzando i 59 studi a sostegno di tale tesi, dimostrandone la scarsa rilevanza scientifica.
Un gruppo di 18 scienziati e docenti universitari ha pubblicato un comunicato sul sito della "Baylor University" sostenendo e approvando l'attendibilità statistica e metodologica dello studio maggiormente criticato dalla lobby gay, ovvero quello di Regnerus. Ad essi si è aggiunto lo psichiatra americano Keith Russell Ablow, collaboratore del "New York Times" e di Fox News. Poco tempo dopo un terzo studio in peer-review, realizzato da Daniel Potter dell'American Institutes for Research e pubblicato sul "Journal of Marriage and Family", si è a sua volta concentrato sui bambini cresciuti all'interno di relazioni dello stesso sesso, paragonandoli a quelli cresciuti con genitori di sesso opposto. Ha concluso che «i bambini cresciuti in famiglie tradizionali (vale a dire, con i due genitori biologici sposati) tendono a fare meglio dei loro coetanei cresciuti in famiglie non tradizionali», poiché nei test a loro sottoposti, «i bambini cresciuti da famiglie dello stesso sesso hanno riscontrato un punteggio più basso rispetto ai loro coetanei cresciuti in famiglie biologiche e sposate».
POTREBBERO INTERESSARTI:
- Obiettivo: distruggere la famiglia
- Psicologia delle folle – l'insegnamento di Le Bon
- Io, ex lesbica anticlericale oggi sposata, vi svelo l'inganno della cultura gay
- I 10 ingredienti più tossici presenti nel settore alimentare
Fonti:
http://www.lastampa.it/2013/01/11/blogs/san-pietro-e-dintorni/coppie-gay-e-figli-una-ricerca-usa-i9MXisKzqOnoOG0IfxnxgL/pagina.html
http://www.uccronline.it/2012/08/25/sono-cresciuto-con-genitori-omosessuali-e-stata-una-disgrazia/
Filed under Controllo Sociale - Psicologia Tagged with adozioni, biologiche, Cassazione, coppie, differenze, famiglie, figli, gay, genere, genitori, lesbiche, LGBT, matrimoni, omosessuali, promiscuità, psicologia, psicologici, Regnerus, studi
Terrorismo islamico in Europa. 11 settembre 2014 Lascia un commento
ISISStiamo attuando delle scelte sbagliate e un giorno ne pagheremo le conseguenze. L'occidente non ha una strategia nella lotta al nuovo terrorismo islamico, quello per esser chiari, che ripropone la jihad per l'instaurazione del califfato islamico. L'ISIS, o ISIL, come lo vogliate chiamare, attira su questa base un numero più consistente di integralisti che dall'idea di creare uno Stato Islamico sono più propensi a combattere. Arrivano da tutte le parti, anche dall'Europa e dall'America e come vediamo stanno alimentando una guerra civile senza limiti alla crudeltà. Tralasciamo per un momento il fatto che ad armarli e finanziarli, almeno fino a poche settimane fa, erano le nazioni alleate dell'occidente nell'area: Arabia Saudita e Qatar in primis, ma anche la Turchia (sempre benevola con chi ostacola i curdi nell'area).
Le azioni dei nostri governi evidenziano una totale mancanza di strategia comune, e soprattutto di visione politica a lungo termine. Mi chiedo se il nostro salvatore Matteo Renzi e la nuova stella degli esteri Mogherini si siano chiesti a quali aspetti negativi possa portare in futuro l'invio delle armi ai curdi. Perchè è vero che ora stanno combattendo contro l'ISIS, ma ricordiamo che sono un'etnia con spinte autonomiste nei confronti dell'Iraq. Una volta permessogli di costituire un proprio esercito non sarà difficile immaginare che in un prossimo futuro le loro spinte autonomiste potrebbero sfociare in qualcosa di pericoloso. Anche nei confronti della stessa Turchia, intenzionata ad entrare nell'UE. Inoltre è contestabile il fatto che le armi di fabbricazione ex-sovietica non sono monitorabili, perchè hanno un largo mercato nero, mentre se avessimo inviato armi di fabbricazione occidentale sarebbe stato più facile controllarne gli spostamenti, perchè siamo noi a gestire il mercato delle munizioni e dei pezzi di ricambio. Ma questa, appunto, è una di quelle decisioni per mettere le toppe man mano si presentano i problemi. Il punto è che queste decisioni affrettate e poco calcolate possono portare altri problemi più avanti. Insomma, un cane che si morde la coda.
Ma non è questa la mia preoccupazione principale. Le scelte occidentali e soprattutto americane di non inviare una forza militare da impiegare sul campo a livello terrestre sono comprensibili, e giustificate dall'opposizione dell'opinione pubblica. Ma intervenire con mezzi d'aviazione, martellando gli islamisti con bombardamenti mirati e non, potrebbe si migliorare la situazione sul campo, ma comporterà un cambio di politica nell'ISIS.
Immedesimatevi in uno di loro. Immaginate di essere un terrorista sulla cui testa sfrecciano droni e cacciabombardieri contro cui non avete armi ne per difendervi ne per contrattaccare. Quando l'ISIS si troverà vicino al collasso i jihadisti si sparpaglieranno per il globo, quelli che hanno cittadinanza occidentale torneranno al loro paese molto presumibilmente. E' plausibile che l'ISIS, costretto alle corde e con l'impossibilità di attaccare i velivoli occidentali e le basi di loro provenienza, decida di estendere la politica del terrore per spingere l'opinione pubblica occidentale a ritirare ogni tipo di intervento. Dopotutto, in Afghanistan e in Iraq i terroristi facevano i loro attentati contro i soldati e le basi presenti sul territorio, perchè l'occidente era fisicamente presente sul posto ed era possibile colpirlo. Ma adesso, l'unico modo che l'ISIS avrà per colpirci e rispondere ai nostri attacchi sarà quello di infiltrarsi nei nostri territori e colpire con attentati simili a quelli di Londra e Madrid. Se poi calcolate che l'Italia è il paese che effettua minori controlli sui migranti e che riceve il maggior flusso di profughi provenienti dalle zone di guerra… è facile intuire che il rischio è veramente alto e che un nostro coinvolgimento diretto aumenta solo le possibilità che ciò accada.
Questo non significa che io sia favorevole ad un intervento diretto, anzi, ma le scelte attuate aumentano solo il rischio di estendere la tensione tra le mura di casa, e questo non credo lo voglia nessun europeo.
Alberto Fossadri
33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com
questa NON è una testata giornalistica
- Home page
- signoraggio
- dottor morte
- Bank of America
- teologia: FEDE-RAGIONE
- martiri TAKFIR
- governo ombra
- erbacce
- occultismo
- vecchio
- apostasy
- miope
- CRIMINE
- ONU
- Yeshua
- Ishmael and Isaac
- Francesco Amodeo
- voxnews.info
- Failed Evolution
- Giacinto Auriti
- Francesco Amodeo
- vox populi
- PAOLO FERRARO
- my network kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood
- leretico.net
- leretico.org
- CONSULENZA SANITARIA CONSULENZA LEGALE
- lavocedellevoci.it/
- iran human rights
- islamic persecution minorities
- LifeSiteNews
- il populista
- persecution
- associazionemeter.org
- Numero6.org
- sovranità
- Q-Anon
- Carlo Maria Viganò
- Viganò Says Fatima
- DON MINUTELLA
- Le pillole di Angela
- Angela Pellicciari
- la vera scienza
- no, censura
- redazione@imolaoggi.it
- mons C.M. Viganò
- consacrati a satana sono alla guida dei popoli
- Mons. Viganò denuncia Papa Francesco
- Gianluigi Paragone
questa NON è un organo informativo giornalistico
Cerca nel blog
Translate
tensione tra le mura di casa
burn satana-allah in jesus's name, amen alleluia DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
questa NON è una testata giornalistica
-
طبيعة الإلهية في المسيح يسوع ربنا! في موته وقيامته نحن أيضا الإله الحقيقي والإنسان الحقيقي، في الإيمان. ليس من السهل بالنسبة لي أن أحب القت...
-
non c'è miglior sordo di chi Troika Merkel non vuole sentire: [ storia di una Rothschild vipera cornuta! Genesi 40 ] Strasburgo soll...
-
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSM...
-
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSM...
-
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS'S NAME ...
-
VIDEO - Vittoria sui taglialingue sono stato prosciolto dall'accusa di "islamofobia" di Magdi Cristiano Allam 13/12/2014 V...
-
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Eur...
-
Governo assassino italiani suicidati e clandestini in hotel https://voxnews.info/2020/10/25/governo-assassino-italiani-suicidati-e-clandesti...
-
DISTRUGGERò IL GENERE UMANO PIUTTOSTO CHE DARLO AD ISLAMICI O FARISEI ANGLO AMERICANI! come io ho fatto questa dichiarazione? [ ERDOGAN TAK...
questa NON è una testata giornalistica
- ► 2014 (423)
-
▼
2015
(112)
-
▼
novembre
(52)
-
▼
nov 02
(52)
- tensione tra le mura di casa
- Non usate Facebook e Gmail
- tu non uccidere nessuno
- potenza del Padre Celeste, il mio ministero politi...
- un impero NWO FMI 666
- ASSURDO MEDIO-EVO allah
- mondiale GENOCIDIO SHARIA,
- tipo ideologico o religioso
- 666 IMf talmud agenda è gender
- GENDER DARWIN IDEOLOGIA 666 FARISEI, SHARIA, Abd A...
- fmi NESSUN CAZZO STRINGE,USURAIO FMI ROTHSCHILD SP...
- Rothschild Sodoma Talmud Agenda S.p.A
- CONTRO I GOYIM ISRAELIANI
- JA-BULL-ON senza pudore, MOSSAD of 666 and 322: ie...
- usurocrazia mondiale 322 JaBullOn
- Catholics in Changi Business Park
- Abbas Hamas over Gaza rule,satanisti e massoni, in...
- bombardare NWO Donbass
- dirigente della Kogalymavia
- bin 666 Abdul Aziz Allah Saud sharia
- EU SPA assassino Ashton MOGHERINI
- ARAB LEAGUE TOPO AKBAR,Iran Hails Hamas 'Victory',...
- frontiera russe Oblast
- Yeshua fulfilled
- ISLAM is MORE ANTICHRIST
- 666 ordre fraternel
- rothschild USURAIO immondo
- Merkel FMI Spa Gmos Morgellons
- CIA ha sconfessato
- Slaughterhouses Christians sharia
- genocide Slaughterhouses Christians
- sharia akbar Haram LEGA
- really mai più un altro Olocausto
- sharia stesso livello
- SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD NATO UE ONU
- NWO VS populisti
- NO reciproco Palestina
- navigatore satellitare X SPA
- SHARIA 666 USA NATO SAUDITI
- profanazione del cimitero italiano a Tripoli
- Devastato cimitero italiano a Tripoli
- AL suolo CABA IDOLO MECCA
- terzo Tempio Ebraico realizzerà
- MAOMETTO TAGLIARE LA TESTA
- FEDE plasma te
- brutale SHARIA SPA FMI
- SPA USUROCRAZIA FED NWO
- dollaro pagamenti bilaterali
- un fattore esterno
- farisei sono veri satanisti
- يذهب إلى جعل الفتوة،
- apparato di intelligence Ucraina
-
▼
nov 02
(52)
-
▼
novembre
(52)