Non usate Facebook e Gmail

Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ 1 NOV - Gli Stati Uniti "sono parte del problema in Medio Oriente, non la soluzione": lo ha detto la guida suprema iraniana, Ali Khamenei, incontrando gli ambasciatori iraniani. Gli obiettivi di "Washington e Teheran sono opposti". Intanto sul sito khamenei.ir, ieri, è stato pubblicato un video "Le confessioni di Satana" in cui appare il presidente Usa Barack Obama, incentrato sugli "errori ammessi dagli americani".

https://youtu.be/a8fj7DJMXeg ] really you were: "He was an ardent advocate of the oppressed all over the world. He did not compromise with arrogant powers??". then, where is your freedom of religion! CAIN were is your brothers ABELE Christian? then you remove sharia quickly! were is your video "Confessions of Satan" by OBAMA GENDER DARWIN ape very smart
====================
Khamenei.ir] funny [ if your god is true, then, we can do an exorcism together? ] If the devil goes away only in the name of JESUS? Then, you make yourself a Christian, or you go to hell!
https://www.youtube.com/watch?v=a8fj7DJMXeg
Khamenei.ir ] funny [ se il tuo dio è vero: poi, noi possiamo fare un esorcismo insieme? ] se il demonio va via soltanto nel nome di GESù? poi, tu ti fai cristiano, oppure tu vai all'inferno!
===========
Khamenei.ir ] friend [ i am Messiah ( lorenzoJHWH ) e Mahdi ( lorenzoALLAH ) Unius REI (Governor on all the world ): polital proiect of King ISRAEL: for universal brothehood, ie: the mortal enemy of all Satanists Pharisees Rothschild from satanic TALMUD APOSTASY [ i have sub to you ] as you might think to talk about justice if with Nazism Sharia: you hurt the saints, that God has called on the path of virtue?
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ I have no found on the internet all the list of crimes against humanity that he himself admitted that he did! you can make this work for me?
https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
about [Confessions of Satan from OBAMA GENDER DARWIN ] [ io non ho trovato in internet tutto l'elenco dei crimini contro il genere umano, che lui stesso ha ammesso di avere fatto! tu puoi fare questo lavoro per me?
========
Turchia: scontri tra polizia e curdi a Diyarbakir [ questo è ormai lo stesso fenomeno HITLER ] ISTANBUL, 1 NOV - Scontri tra polizia e manifestanti curdi sono in corso a Diyarbakir, principale città curda del sud-est della Turchia, dopo i primi risultati del voto di oggi che indicano il trionfo di Erdogan. Lo riferiscono media locali parlando di incendi e barricate nelle strade, dove la polizia avrebbe sparato gas lacrimogeni.
ISTANBUL, 1 NOV ] [ ha soffocato il dissenso ha epurato le opposizioni, ha minacciato di morte i "traditori": questo è ormai lo stesso fenomeno HITLER ] ADESSO IL MONDO HA UN CAZZO NEL CULO! [ Con il 99% dei seggi scrutinati, con il 49,3% dei voti, pari a 315 seggi su 550, l'Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan riconquista la maggioranza assoluta dei seggi nel voto anticipato in Turchia. Lo riferisce la tv privata Ntv. Il partito filo-curdo Hdp entra in Parlamento con il 10,4%, pari a 59 seggi.
=================
to SALMAN SHARIA ERDOGAN ] i responsabili [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu.
TUTTA LA COMUNITà MONDIALE DEVE CHIUDERE LA SUA PARTITA MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA. [ ha ragione Putin....i governi occidentali sono in mano a quattro coglioni. ] [ chiedere all'ONU di sanzionare la Libia per il mancato rispetto dei trattati stipulati? che prevedono che la Libia stessa controlli le SUE COSTE per evitare le partenze dei barconi? QUESTI CI FANNO I SOLDI SUL TRAFFICO DI ESSERI UMANI! ] ma, non esiste un problema in LIBIA sharia, che non sia lo stesso problema nazista sharia della LEGA ARABA tutta! CRIMINALI INTERNAZIONALI COME SALMAN SHARIA ERDOGAN? LORO NON NESSUN RISPETTO PER LA DIGNITà DELLA VITA UMANA! E RISOLVERE IL PROBLEMA CON QUESTI NAZISTI NON è UN LAVORO SPORCO CHE POSSIAMO LASCIARE AD ISRAELE (come a dire: "noi siamo sempre pronti a sputarti in testa e tu fai il lavoro sporco per noi ugualmente!" ), TUTTA LA COMUNITà MONDIALE DEVE CHIUDERE LA SUA PARTITA MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA.
ROTHSCHILD BILDENBERG ] ma che cazzo di mondo avete creato? [ Brasile: decine di tombe sulla spiaggia di Rio contro le morti bianche. Protesta simbolica, organizzata da un'associazione umanitaria brasiliana, per denunciare il "boom" di bambini e adolescenti di strada uccisi dalla polizia
windows10 ] [ grazie, per il dono del tuo sistema operativo! lo stavo aspettando! sono contento di sapere che, io non sono l'unico che lavora, no stop, al mondo! SE, tu MI VUOI SPIARE? OK, non fa niente, IO NON SONO CON LA PUZZA AL NASO! lol. se adesso ti sembro un poco moscio, è perché ho un forte raffreddore! MA, TU NON TI PREOCCUPARE IO BATTO SATANA ANCHE CON UNA MANO SOLA ADESSO! ... se qualcuno ti minaccia? tu fammelo sapere!
yitzhak kaduri said: ok ammetto che, a differenza di OBAMA Gender Darwin: a te: non ti piace prenderlo nel culo: ma, figlio mio: " per tutto il resto? tu sei un cesso totale! " [ ERDOGAN HITLER SHARIA SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA il nazismo / tu smetti di fare il calunniatore e l'assassino seriale maniaco religioso! / che se faccio io il maniaco con te per cinque minuti? tu sparirai da questo pianeta che i farisei hanno maleficato! / LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN abominio Sodoma? proprio loro FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! Quindi, non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!
=======================
Scientology, aperta a Milano la sede più grande d'Italia dell'ANTICRISTO!
========================
in realtà: quale altro mestiere la LEGA ARABA sharia, ed il suo Nuovo Ordine Mondiale: ha lasciato ai Palestinesi per guadagnarsi "terroristicamente" da vivere? E Perché, QUALCUNO PENSA CHE, AD OGNI ATTO DI TERRORISMO NON DEVONO PERDERE LA TERRA? POI, QUALE PUNIZIONI NOI DOVREMMO DARE AL TERRORISMO? ] MA, IL VITTIMISMO DEI PALESTINESI SERVE A MOLTI SALAFITI FARISEI MASSONI, PER FARE STERMINARE CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTO IL MONDO! [ HEBRON, 31 OTT - E' di almeno 10 feriti il bilancio degli scontri verificatosi oggi tra palestinesi e esercito israeliano (che ha sparato proiettili di gomma) a Hebron, dove migliaia di persone avevano partecipato poco prima ai funerali di cinque attentatori palestinesi i cui corpi sono stati restituiti la scorsa notte alle autorità palestinesi. Un centinaio di palestinesi ha attaccato i soldati con pietre e molotov, bruciando copertoni. L'esercito ha risposto sparando proiettili di gomma.
SMETTIAMOLA DI GIOCARE A SCIMMIOTTARE DIO SANNO TUTTI, CHE ESSERE SATANA LA SCIMMIA GENDER DARWIN SODOMA DI DIO JHWH ... SOLTANTO LUI ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E DELLA MORTE! STATE FACENDO UNA CATENA DI PORCATE UNA DOPO ALTRA! ESSERI IBRIDI! BREVETTI DI MATERIALE UMANO! SMETTETELA! Una settimana dopo la condanna a due anni per aver somministrato veleno a un'anziana paziente in fase terminale, Nicolas Bonnemaison, "dottor morte" francese, ha tentato oggi il suicidio ed è in condizioni molto gravi. Ex medico del pronto soccorso, Bonnemaison, 54 anni, era stato condannato in appello per aver di fatto provocato la morte nell'aprile 2011 di una sua paziente di 86 anni precipitata in stato di coma dopo un ictus.

MY HOLY JHWHW // ma, non era meno faticoso per me, ammazzarli tutti e incominciare daccapo_ lol. COME NON DETTO! LOL. MY DEAR ISRAEL li senti... /lol./ non vi DEVE essere troppa gente dotata di senso dello umorismo adesso!

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/2015/10/un-santo-nel-buco-della-fogna-sharia.html

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!

che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.

dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia

si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".

a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.

non possiamo più pensare ad incidenti di questo tipo! [ Aereo russo precipita su Sinai, guasto A bordo 224 persone, tra cui 17 bambini ] costruiremo aerei con sedili galleggianti ed eittabili all'esterno: e dotati di paracadute! Sono circa 12.000 i piloti che a tutt'oggi devono la vita ad un sedile eiettabile

Yason Phoenix [ TO ] +HellxDesPairTruction Будь осторожен, что бы не прельститься, возомнив себя спасителем, ибо таких людей на земле очень много, которые думают, что только они рождены для великой цели. С тебя достаточно слов Иисуса Христа и твой труд над собственным совершенством. Глядя на тебя и другие тоже будут изменятся в лучшую сторону. Желаю удачи ! Fai attenzione, che non sarebbe прельститься, возомнив te salvatore, perché queste persone sulla terra molto, che pensano che solo loro sono nati per un grande scopo. Con te è sufficiente parole di Gesù Cristo e il tuo lavoro nel corso della propria perfezione. Guardando su di te e anche gli altri saranno cambieranno in meglio. Vi auguro buona fortuna! ] io non ho UN PROBLEMA DI PROTAGONISMO PERSONALE: IO SONO QUì NON PER COLPA MIA! [ ogni opera buona può essere fatta soltanto, dal Signore: ecco perché lo strumento che lui usa? lui è senza gloria! e se deve essere uno strumento diverso da me? Questo è conveniente per me! [ IL GRANDE SCOPO DI QUESTE PERSONE (FARISEI E SALAFITI) è QUELLO DI: INNALZARE LA POTENZA DI SATANA: califfato NWO, IL GUFO SPA JABULLON ALLAH AKBAR BILDENBERG! IL MIO SCOPO, invece, è DIVERTIRMI A VEDERLE MORIRE! PERCHé, IO NON ODIO NESSUNO, E QUINDI IO FARò LA FRATELLANZA UNIVERSALE CON I LORO FIGLI! QUESTA è quella GENERAZIONE maligna DEGLI EBREI usurai rothschild CHE DOVEVA MORIRE NEL DESERTO, MA, niente paura: io farò le 12 tribù di Israele, con i loro figli! perché soltanto I LORO FIGLI SOLTANTO potranno ENTRARE NELLA TERRA PROMESSA!

EIH OBAMA GENDER DARWIN spa BILDENBERG ROTHSCHILD nwo ] lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità! ] tu hai sentito quello che ha detto il mio amico? tu sei la più grande puttanazza THE WHORE OF BABYLON !! ] [ la più grande troia di satana tra tutte le puttane regine: che sono mai comparse su questo pianeta! https://youtu.be/JBZVbdk1llE lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità!

Yason Phoenix ] to [ +HellxDesPairTruction https://youtu.be/JBZVbdk1llE Apocalisse Di Giovanni Il Teologo, L'Apocalisse 17:4] [ ANSWER ] REALLY OBAMA DARWIN GENDER: IS USA iBabylon, 322 SpA FED IMF SPA, Rothschild Ishtar Enlightening on the World: NWO Rothschild Bildenberg: JaBullOn satanic culto! Ovviamente le religioni e TUTTE le realtà del mondo sono sotto questo influsso demoniaco: MA, NON SONO IL MALE IN SE STESSO, RESISTONO CON EROISMO E POSSONO ESSERE MIGLIORATE! IO SONO QUì PER AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! ED IN REALTà NON ESISTE QUALCOSA CHE è PIù GRANDE DELLA MIA FEDE! [ Apocalisse 17:3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. Babilonia è descritta come una grande prostituta seduta sopra ad una bestia con sette teste e dieci corna. Apocalisse 17:4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. Apocalisse 17:5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra».

Salman ed Erdogan OBAMA GENDER DARWIN TALMUD AGENDA: si sono mangiati i siriani nella macelleria, per POTER PERMETTERCI di essere sensibili noi a tutto questo! /watch?v=yQGu6SURoHU ] ok noi abbiamo agguerite associazioni di animalisti che non dovrebbero permettere questi abusi! В защиту коров ! ] [ credo che un protocollo di allevamente e macellazione di animali deve essere imposto in tutto il mondo! ] [ Pubblicato il 18 set 2014 ] [ Спускаясь в ад, вы хотите оказаться в раю, потому что ваши души черствы, и не способны распознать грязь в ваших мыслях от поедания мяса. https://youtu.be/yQGu6SURoHU

Yason Phoenix ] [ to ] +HellxDesPairTruction Cristo disse che amate i nostri fratelli più piccoli (animali). L'uomo farcito in grembo, per la festa del suo stomaco. E questo è atroce davanti a Dio. La carne ci è stato imposto da satana, che indossò la maschera di Dio. Non tutto ciò che è scritto nella bibbia da Dio, ma diabolica di tutta l'umanità. Verità e bugie, di miele e di merda, non ne mangerai". ] answer [ Gandhi decise, ad un certo punto: di non unirsi più sessualmente con sua moglie! IO HO UNA MOGLIE CRETINA, E PER ME è LO STESSO COME GANDHI! e molti decidono di non mangiare carne! OK! MA IL PROCESSO DI ILLUMINAZIONE INTERIORE, è ANCHE UN PROCESSO DI EVOLUZIONE SPIRITUALE INDIVIDUALE! tu non puoi scrivere una BIBBIA NUOVA, per conto tuo e non puoi neanche imporre la tua maturità spirituale a che è più debole di te spiritualmente! PERCHé, OGNI PESO DA PORTARE: è PROPORZIONATO ALLA FORZA DELLA TUA CONOSCENZA E DELLA TUA FEDE! ma, io non credo che tu potresti arrivare troppo lontano demonizzando la BIBBIA, infatti io sono un fondamentalista biblico! ed ammetto che poche citazioni sono state corrotte, come: 1. autorizzare i farisei a dare denaro ad interesse, e come: 2. calunniare il RE SALOMONE!

In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo
allora, sputiamo tutti contro Israele, perché, non è pericoloso e non ha conseguenze! ] [ PRENDIAMO ATTO CHE PER NOI NON HA CONSEGUENZE LETALI IMMINENTI: IL CRITICARE IL POTERE MASSONICO e satanico usurocratico Occidentale regime bildenberg: dove ancora si può parlare liberamente: in mezzo ai filtri della CIA google A.I. DATAGATE 322 NWO: e come nel caso mio, non c'è nessuno, che, ti sta ad ascoltare! E CHE NON è FACILE PER UN CRISTIANO SOTTO IL NAZISMO SHARIA DI CRITICARE LIBERAMENTE, gli orrori islamici: SENZA ESSERE UCCISO IMMEDIATAMENTE, QUINDI QUESTI CRISTIANI SOTTO ISLAM NON HANNO DIRITTO di PAROLA: per finire di sputare contro i martiri cristiani, in tutto il mondo sharia! COME NON HA NESSUN VALORE LA PAROLA CHE PUò USCIRE DA UN TERRITORIO: SOTTO UN qualsiasi sharia GOVERNO ISLAMICO NAZISTA: sotto tutela ONU AMNESTY NATO! ] allora, sputiamo tutti contro Israele, perché non è pericoloso farlo! [ “Quello che dobbiamo fare noi palestinesi - spiega - è attuare una forma di resistenza non violenta ed elaborare una strategia positiva anche se Israele non ci lascia uscire dalla Cisgiordania”. “Il governo attuale di Israele - nota con rammarico - non vuole uno Stato palestinese indipendente, ma un esecutivo docile che cooperi con i militari per la loro sicurezza. Questa non è una visione di pace, ma una occupazione sotto altro nome che non possiamo accettare.
HellxDesPairTruction
Yason Phoenix ] A [ +HellxDesPairTruction Predatori in paradiso non rientrano. Tutto il male sulla terra ( la guerra, la violenza, l'omicidio, aggressione ) tutti i peccati. Tutto da ciò che l'uomo mangia carne. Io non mangio carne per più di dieci anni, e MI sento benissimo! http://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8 ]IL REGNO DI DIO NON è QUESTIONE DI CIBO O DI BEVANDA, MA, è GIUSTIZIA VERITà, PACE AMORE, MISERICORDIA, PERCHé NON è QUELLO CHE ENTRA NELL'UOMO A CONTAMINARE L'UOMO MA, I SUOI PENSIERI MALVAGI ED IMPURI: CHE LO CONTAMINANO! IO NON HO PENSIERI MALVAGI ED IMPURI, MA, TUTTAVIA, IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE, E, IO NON UN CONSACRATO RELIGIOSO COME TE! IL MIO MINISTERO è QUELLO DI USARE LA SPADA CONTRO GLI INIQUI! IL PROBLEMA DELLA CARNE PER ME è CHE è DIFFICILE NON TROVARE UNA CARNE CHE NON SIA INQUINATA, TOSSICA, E LA PRODUZIONE DI CARNE: INOLTRE INQUINA TROPPO IL NOSTRO PIANETA! ANCHE PER QUESTO, IO NON GRADISCO MANGIARE CARNE!
HellxDesPairTruction
IO PROPONGO LA PENA DI MORTE PER OBAMA GENDER BILDENBERG ] SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE! ] [ “Non dico che non dobbiamo provare a raggiungere la pace - sottolinea il leader cattolico di Fatah - ma anche da parte di Israele ci vuole più impegno. Tuttavia, se si guarda la situazione a Gerusalemme, a Betlemme, nei villaggi si vedono blocchi di cemento dappertutto. E non è questa la risposta giusta al problema”. La violenza non è mai giustificabile, aggiunge, ma è altrettanto necessario “il rispetto per il vicino”. http://www.asianews.it/notizie-it/Leader-palestinese:-%E2%80%9Cl%E2%80%99Intifada-dei-coltelli%E2%80%9D-%C3%A8-la-disperazione-di-un-popolo,-servono-risposte-politiche-35668.html ALIAS IL VICINO TERRORISTA “il rispetto per il vicino”. è LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: CHE NEL TENTATIVO DI SOFFOCARE ISRAELE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO! SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE!
PER prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di SHARIA TERRORISMO Fatah, IN PALESTINA: è IN ATTO UN CONFLITTO ARMATO: TRA PARTI CONTENDENTI, ED è SU QUESTO ERRORE IDEOLOGICO, CHE LUI SNOCCIOLA L'ELENCO DEI CADUTI! IO INVITO IL VATICANO AD ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITà! ] [ Anche oggi si sono registrati nuovi attacchi all’arma bianca, con un soldato israeliano accoltellato nei pressi dell’insediamento di Gevaot. Il militare e il suo assalitore sono rimasi feriti in modo non grave e sono entrambi ricoverati in ospedale. Il bilancio delle violenze dell’ultimo mese è di otto morti sul versante israeliano e almeno 49 vittime palestinesi.

COSì, NOI DOBBIAMO DARE A SATANA, OGNI ANNO, 100 CIVILI ISRAELIANI INNOCENTI, perché è questo che ha deciso il NWO SPA FMI? QUESTO è IL PREZZO DELLA PACE? MA, SE ISRAELE NON Conquisterà PER LE 12 Tribù TUTTE, UNA PATRIA VERA E CONSISTENTE? A FARE UCCIDERE ISRAELE E A TRASCINARE NEL SATANISMO DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE UMANO: CI PENSERANNO I FARISEI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI! ] IO HO GIà FATTO LA MIA SCELTA: assassino sharia califfato SAUDITA che ha rifiutato la mia destra: lui è GRASSO ed io ho fame! [ TEL AVIV, 31 OTT - "Dovete decidere se i rischi della pace sono inferiori a quelli che si corrono allontanandosi da essa". Lo ha detto l'ex presidente Usa Bill Clinton parlando alla folla riunita a Tel Aviv per commemorare i 20 anni dall'assassinio di Yitzhak Rabin.

è un altro palestinese di satanista che deve dimostrare la sua fedeltà a satana ] [ NEW YORK - Tre persone, tra cui una bimba di 10 anni, sono morte dopo essere state travolte da un'auto mentre erano sul marciapiede nel tradizionale 'dolcetto o scherzetto' di Halloween. Il tragico incidente e' avvenuto nel Bronx: in base alle prime informazioni, il conducente avrebbe sbagliato manovra e invece di svoltare sulla strada, ha diretto l'auto contro il gruppo di persone. Le vittime sono una bimba di 10 anni, un ragazzo di 21 e un altro adulto.

è impensabile che nel 2015, non possa essere evitato un "male malefico" di questo tipo! ] I RESPONSABILI DELLA NAVIGAZIONE MARITTIMA DEVONO ESSERE ARRESTATI! [ NEW YORK - Il relitto del cargo 'El Faro', battente bandiera Usa e affondato a inizio ottobre dopo il passaggio dell'uragano Joaquin, sarebbe stato localizzato ad una profondità di 15mila piedi, al largo delle Bahamas. Lo hanno annunciato le autorità, riferiscono i media Usa. A bordo del cargo viaggiavano 33 membri dell'equipaggio: 28 americani e 5 polacchi. Nessuno e' sopravvissuto.

SE LA Comunità INTERNAZIONE NON CONDANNA LA SHARIA E NON RIVENDICA LA Sovranità MONETARIA, LA MATTANZA DI UNA GUERRA MONDIALE NON Può ESSERE EVITATA! NAIROBI - Sono saliti a nove i morti dell'attacco all'hotel Sahafi di Mogadiscio da parte degli estremisti islamici di al-Shabab. Dieci sono i feriti. Le vittime sono il proprietario dell'hotel, un ex generale dell'esercito e altri ufficiali, secondo quanto riferito per telefono dal capitano della polizia somala Mohamed Hussein durante l'attacco. Lo stesso Hussein ha confermato che all'interno dell'hotel ci sono degli ostaggi.
devono essere distrutte contemporaneamente! [ SHARIA E MANCATA Sovranità MONETARIA ] SONO ENTRAMBI I NEMICI MORTALI DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO! L'UNA NON Può CADERE SENZA L'ALTRA! devono essere distrutte contemporaneamente!

1. SI SONO FATTI UNA PASSEGGIATA, 2. HANNO SGANCIATO BOMBE NEL DESERTO, 3. NON HANNO UCCISO NESSUNO! ] MAOMETTO, CORANO, TALMUD, FED FMI, SPA, SHARIA SPA NWO 666 CIA USA TUTTA LA MERDA DI SATANA [ Raid turchi su obiettivi Isis in Siria, Con il supporto dell'aviazione Usa.
TUTTI DOBBIAMO ATTRAVERSARE IL FUOCO, PER ENTRARE NEL REGNO DI DIO: E QUESTO è UN GROSSO PROBLEMA PER GLI ANTICRISTi, che, sono fatti di paglia, COME: PER MAOMETTO L'ANTICRISTO, CHE, lui è PAGLIA MARCIA, CON ESCREMENTI DI FOGNA! ] [ 31 OTTobre. Le autorità egiziane non hanno ricevuto alcuna richiesta di soccorso dall'aereo russo precipitato oggi, nel Sinai. Lo ha reso noto il ministero dell'aviazione civile. Intanto, sono state ritrovate entrambe le scatole nere. ] soltanto, gli USA E ARABIA SAUDITA potevano fare commettere un delitto del genere! e che Egitto, intenzionalmente, non abbia il controllo del Sinai, dove islamici maomettani commettono i più aberranti delitti, che siano mai stati compiuti, nella storia del GENERE umano, questo non fa di EGITTO: un ragazzo innocente! e la malvagità dello EGITTO è così grave, perché, lui non avrebbe mai dovuto fare il complice di ARABIA SAUDITA, per pugnalare alle spalle la RUSSIA, che si fidava di lui!

l'ex presidente Usa Bill Clinton ha detto: "Israele deve decidere, come finire l'ultimo capitolo della storia di Rabin". non c'è nulla che Israele o che la Palestina possono decidere: questa è una storia tra me: Unius REI, e tra le bestie di satana Rothschild, SAMAN e Erdogan... MA, IL CAMPO DELLO SCONTRO, NON Può ESSERE EVITATO, E NON Può ESSERE RINVIATO!

ALL WE HAVE TO CROSS THE FIRE, TO ENTER THE KINGDOM OF GOD: AND THIS IS A BIG PROBLEM FOR antichrists, which are made of straw, AS: FOR MUHAMMAD THE ANTICHRIST, THAT, he STRAW RUN WITH DUNG SEWER! ] [ October 31st. The Egyptian authorities have not received any request for help Russian plane crashed today in the Sinai. This was announced by the Ministry of Civil Aviation. Meanwhile, they were found both black boxes. ] Only, the US and SAUDI ARABIA could do commit such a crime! and that Egypt, intentionally, did not have control of the Sinai, where Islamic Mohammedan commit the most abhorrent crimes that have ever been made in the history of mankind, this does not make EGYPT: an innocent boy! and the wickedness of Egypt is so bad, why, he would never have to do the accomplice of SAUDI ARABIA, for backstabbing RUSSIA, who trusted him!
Sólo, los USA. y ARABIA SAUDITA podía hacer cometer un tal crimen! y que Egipto, intencionadamente, no tenía el control del Sinaí, donde islámica musulmán, cometen los crímenes más abominables, que nunca se han hecho en la historia de la humanidad, esto no hará EGIPTO: un niño inocente! y la impiedad de Egipto es tan malo, ¿por qué, Egipto nunca tendría que ser el cómplice de salafistas y fariseos (los criminales más demoníaca en el mundo), el cómplice de Arabia Saudita, por el backstabbing RUSIA, que ha confiado en él! TODOS TENEMOS QUE CRUZAR EL FUEGO QUE ENTREN AL REINO DE DIOS: Y este es un problema GRANDE PARA anticristos, que están hechas de paja, como Muhammad el anticristo, el que, él PAJA RUN con estiércol de alcantarilla! ] [31 de octubre. Las autoridades egipcias no han recibido ninguna petición de ayuda avión ruso se estrelló hoy en el Sinaí. Esto fue anunciado por el Ministerio de Aviación Civil. Mientras tanto, ellos se encontraron dos cajas negras. ]
Seulement, les Etats-Unis et l'Arabie Saoudite ne pourraient commettre un tel crime! et que l'Egypte, intentionnellement, n'a pas eu le contrôle du Sinaï, où islamique musulmane, commettent les crimes les plus odieux, qui ont jamais été fait dans l'histoire de l'humanité, cela ne fait pas l'Egypte: un garçon innocent! et la méchanceté de l'Égypte est si mauvais, pourquoi, l'Egypte ne jamais avoir à être le complice des salafistes et les pharisiens (le criminelles les plus démoniaque dans le monde), le complice de l'Arabie Saoudite, pour backstabbing la RUSSIE, qui a confiance en lui! TOUT CE QUE NOUS AVONS DE TRAVERSER LE FEU, POUR ENTRER DANS LE ROYAUME DE DIEU: et ceci est un gros problème pour les antéchrists, qui sont faites de paille, de Mohammed le l'antéchrist, qui, il paille courir avec DUNG EGOUT! ] [31 Octobre. Les autorités égyptiennes ont pas reçu de demande d'aide avion russe écrasé aujourd'hui dans le Sinaï. Cela a été annoncé par le ministère de l'aviation civile. Pendant ce temps, ils ont été trouvés les deux boîtes noires.
=================
Apenas, os EUA e a Arábia Saudita poderiam fazer cometer, um crime tão grande! e o Egito, intencionalmente, não tem controle do Sinai, onde islâmica muçulmano, cometer os crimes mais abomináveis, que, nunca foram feitas na história da humanidade, isto não faz o Egito: um rapaz inocente! e a maldade do Egito é tão ruim, por que, o Egito nunca teria que ser o cúmplice dos Salafistas e fariseus (o criminoso mais demoníaco do mundo) o cúmplice da Arábia Saudita, para a traição da Rússia, que confiou nele! TODOS nós tem para atravessar o fogo, para introduzir o Reino de Deus: E este é um grande problema para anticristos, que são feitos de palha, como MUHAMMAD o Anticristo, que, ele palha executar com ESTERCO de esgoto! ] [31 de outubro. As autoridades egípcias não recebeu qualquer pedido de ajuda russa avião despenhou-se hoje no Sinai. A medida foi anunciada pelo Ministério da Aviação Civil. Entretanto, foram encontradas as duas caixas-pretas.
Nur, die USA und Saudi-Arabien tun könnten, ein solches Verbrechen zu begehen! und, dass Ägypten, absichtlich, hatte keine Kontrolle über den Sinai, wo islamische Mohammedaner, begehen die meisten abscheulichen Verbrechen, die nie in der Geschichte der Menschheit vorgenommen wurden, das macht nicht Ägypten: ein unschuldiger junge! und die Bosheit der Ägypten ist so schlecht, warum, Ägypten müsste nie zum Komplizen der Salafis und Pharisäer (die meisten dämonischen Verbrecher der Welt) werden zum Komplizen von Saudi-Arabien, für die Russland, hinterhältig, die in ihm vertraut hat! Alle wir haben TO CROSS THE FIRE, um geben Sie das Reich Gottes: Und THIS IS A BIG PROBLEM FOR Antichristen, die aus Stroh, als MUHAMMAD THE ANTICHRIST, sind daß, er Stroh laufen mit DUNG Kanalisation! ] [31. Oktober. Die ägyptischen Behörden haben keine Anfrage nach Hilfe russische Flugzeug heute im Sinai erhalten. Das teilte das Ministerium für Zivilluftfahrt. Mittlerweile wurden sie beide Flugschreiber gefunden.
==================
Only, the USA, and SAUDI ARABIA could do commit, a such crime! and that Egypt, intentionally, did not have control of the Sinai, where Islamic Mohammedan, commit the most abhorrent crimes, that, have never been made in the history of mankind, this does not make EGYPT: an innocent boy! and the wickedness of Egypt is so bad, why, EGYPT would never have to be the accomplice of Salafis and pharisees (the most demonic criminal in the world) the accomplice of SAUDI ARABIA, for backstabbing the RUSSIA, who has trusted in him! ALL WE HAVE TO CROSS THE FIRE, TO ENTER THE KINGDOM OF GOD: AND THIS IS A BIG PROBLEM FOR antichrists, which are made of straw, as MUHAMMAD THE ANTICHRIST, THAT, he STRAW RUN WITH DUNG SEWER! ] [ October 31st. The Egyptian authorities have not received any request for help Russian plane crashed today in the Sinai. This was announced by the Ministry of Civil Aviation. Meanwhile, they were found both black boxes.
=============
QUESTA è la verità: c'è una sola LEGA ARABA sharia: che complotta contro: gli schiavi dhimmi: di tutto il GENERE UMANO e dei Farisei massoni GENDER S.p.A. Banca Mondiale di Rothschild, 322 BUSH 322 Kerry, NWO, che, loro dicono: 1. "noi vinceremo!", 2. "tanto peggio tanto meglio!" e che, in questo sodalizio islamico nazista: dei sacerdoti di satana: il dio GUFO Baal, al Bohemian GROVE: stanno a ridere insieme: e a guardare, come: gli schiavi israeliani goyim: senza genealogia paterna: sono i coglioni che la prendono in culo!
===============
This is the truth: there is one only plot: of ARAB LEAGUE sharia: that, plots against: dhimmi: slaves of all mankind, with cannibals Pharisees Freemasons GENDER Sodom S.p.A. 666, World Bank of Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, which, they say: 1. "we will win!", 2. "so much the worse, so much the better" and that, in this Islamic mafia society: Nazists of Satan Allah, genocide sharia to all: are: all accomplice: of S.p.A. OWL God Rothschild Baal Talmud agenda: at the Bohemian GROVE: and ALLAH AKBAR sharia, are laughing together: and to look like: Israeli slaves goyim, without paternal genealogy: are all the assholes that take it in the ass! is why EU and Russia will burn!
Questa è la verità: c'è una trama unica: della sharia Lega araba: che, trama contro: dhimmi: schiavi di tutta l'umanità, con le cannibali farisei massoni genere Sodoma s.p.a. 666, Banca mondiale di Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, che, dicono: 1. "noi vinceremo!", 2. "tanto peggio, tanto meglio" e che, in questa società islamica mafia: nazisti di Satan Allah della sharia di genocidio a tutti: meglio "e che, in questa società islamica mafia piena di nazisti di Satana: complice tutti: di gufo dio Baal al Bohemian GROVE: e ALLAH AKBAR, ridono insieme: e a guardare come: goyim israeliano schiavi, senza genealogia paterna: sono tutti gli stronzi che prenderlo nel culo! è per questo che UE e Russia brucerà!
Dies ist die Wahrheit: gibt es eine einzige Handlung: der Arabischen Liga Scharia: Grundstücke, die gegen: Dhimmi: Sklaven der ganzen Menschheit mit Kannibalen Pharisäer Freimaurer GENDER Sodom s.p.a. 666, World Bank Rothschild, BUSH-Kerry-322, NWO, die sie sagen: 1. "Wir werden gewinnen!", 2. "so viel schlimmer, umso besser" und das, in dieser islamischen Mafia-Gesellschaft: Nazisten Satan Allahs , Völkermord Scharia für alle: sind: alle Komplizen: s.p.a. OWL Gott Rothschild Baal Talmud Agenda: bei der Bohemian GROVE: und ALLAH AKBAR Scharia, zusammen lachen: und aussehen: israelische Sklaven Nichtjuden ohne väterlichen Genealogie: sind alle Arschlöcher, die es in den Arsch zu nehmen! ist, warum die EU und Russland wird brennen!
Это правда: есть один единственный участок: Лиги арабских государств шариата:, заговоры против: Зимми: рабов всего человечества, с людоедов фарисеи масонов гендерной Содом S.p.A. 666, Всемирный Банк Ротшильда, Буш Керри 322, НВО, который, они говорят: 1. «мы победим!», 2. «тем хуже, тем лучше» и что в этом обществе исламского мафии: спасаясь сатаны Аллах , геноцида шариата для всех: являются: все сообщника: Сова S.p.A. Ротшильд Бога Ваала Талмуд повестки дня: в Чешский роща: и Аллах Акбар шариата, смеются вместе: и выглядеть как: израильских рабов гоев, без отцовской Генеалогия: все Придурки, которые принимают его в задницу! — Почему ЕС и Россия будут гореть!
Esta é a verdade: há uma única parcela: de sharia Liga Árabe: isso, conspira contra: dhimmi: escravos de toda a humanidade, com canibais fariseus maçons gênero Sodoma s.p.a. 666, mundo banco de Rothschild, BUSH Kerry 322, NWO, que, dizem: 1. "Vamos ganhar!", 2. "tanto pior, tanto melhor" e que, nesta sociedade islâmica da máfia: nazistas de Satanás Deus , charia genocídio a todos: são: cúmplice de todos: da agenda s.p.a. coruja Deus Rothschild Baal Talmud: no Bohemian GROVE: e sharia ALLAH AKBAR, estão rindo juntos: e parecer: goyim escravos israelitas, sem genealogia paterna: são todos os idiotas que o tomam no rabo! é por isso que a UE e a Rússia vão queimar!

a tutte le Nazioni del MONDO ] [ QUALSIASI AZIONE VOI VOGLIATE INTRAPRENDERE CONTRO USA E LEGA ARABA: IO Sarò CON VOI! ] a meno che, voi non siete: gli usurai massoni Rothschild S.p.A. FED FMI BCE, Mario DRAGHI, e non abbiate deciso di portare tutto a satana, per fare massacrare i vostri popoli!
===================
GOOGLE & MICROSOFT ] non mi piace che voi vi fate la guerra tra di voi, e che noi ci dobbiamo rimettere! MICROSOFT mi ha costretto ad abbandonare il traduttore di google perché si bloccava, e GOOGLE mi impedisce di lavorare in blogger: con explorer o Microsoft edge
anche WhatsApp Web non funziona con browser windows ] certo è giusto diversificare e non creare posizioni dominanti! [ ma, questo per noi è un esaurire le risorse del computer, se windows10 assorbe già tutto da solo .. infatti, nella installazione di windows10 io ho chiesto di distruggere tutte le APP, eppure, ogni tanto, il sistema operativo si blocca! FORSE NEL CASO MIO è LA CIA 666: I CANNIBALI, CHE ASSORBONO LE RISORSE DELLA MIA FIBRA OTTICA ADSL? QUESTO, IO NON POSSO AFFERMARLO!
===================
buon onomastico ] 11/1/2015 today we celebrate and honor all the Saints, and all our deceased Saints: we are here, because they have overcome incredible difficulties thinking of us! A hug dear to all. Thank you so much for your prayers! you pray for us all, so, as we pray for all of you! Good day, happy name day, to all and to all a good Sunday, bonne journée à tous et à toutes un bon dimanche
[1/11/2015 oggi noi festeggiamo ed onoriamo tutti i santi, e tutti i nostri defunti santi: noi siamo qui, perché loro hanno superato difficoltà incredibili pensando a noi! Un abbraccio carissimo a tutti. Grazie infinite per le Vostre preghiere! voi pregate per tutti noi, così, come noi preghiamo per tutti voi!

my Holy, TU SEI SANTO: HOLY JHWH ] TU non mi avevi detto che, io avrei dovuto fare il macellaio! IO SONO UN COSTRUTTORE! ed io credo nella tua infinita misericordia per me! MIO MERAVIGLIOSO SIGNORE, TUTTO TU HAI CREATO PER AMORE! [ TU HAI DATO, HAI APERTO LA TUA FAMIGLIA DIVINA AGLI UOMINI ] GELOSIA DEGLI ANGELI: "tanti baci" : IO NON HO PAROLE PER ESPRIMERE, QUANTO IO DIPENDA DA TE! IO NON SO, Perché TU HAI AMATO ME! [ DIO mio JHWH tu solo sei SANTO! OH mio meraviglioso Signore, tu non sei mai cambiato: ETERNO, immutabile, ed io sono inadeguato: a cantare la tua lode e non ho parole, per esprimere tutta la tua gloria, e come prova del mio amore: soltanto questo, io ti do: alzo le mie mani nella lode soltanto per te! veramente, io non ho parole per poter esprimere di quanto io possa dipendere da te! BENEDIZIONI infinite, TU HAI DATO A ME! e tu sei degno di tutta la Gloria e di tutto l'ONORE.. non so perché, tu mi hai, così tanto amato, e misericordia tu hai avuto per me! GLORIOSO MERAVIGLIOSO, SIMPATICO, GIUSTO, E SANTO, MISERICORDIOSO, AMICO MIO, ONNIPOTENTE ONNIPRESENTE, A W, TUTTO SEI TU: pienezza! PIENO DI GRAZIA E DI GLORIA GIUSTO MERAVIGLIOSO, SANTO LIBERATORE SALVATORE, holy holy holy holy, holy, dite santo: holy holy holy, holy holy, "e tutti i santi acclamano santo" holy holy, holy holy, "e tutti gli angeli acclamano gloria" holy holy, Have a blessed day, day for day forever! holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy [ https://youtu.be/Tx4jDQE8xe8 ]

e a voi chi vi ha detto, che, io sono felice se voi uccidete le persone? ] [ io ho detto che loro Avevano buttato bombe nel deserto: e loro mi hanno risposto [ 01-11-2015 Siria: 50 jihadisti morti in raid turchi ] I raid compiuti ieri in Siria da 6 jet F-16 turchi nell'ambito della Coalizione internazionale. 31-10-2015 Raid turchi su obiettivi Isis in Siria ] ED IO RIBADISCO CHE LORO NON HANNO AMMAZZATO NESSUNO! [ ma, perché non vi uccidete voi? ] e a voi chi vi ha detto, che, io sono felice se voi uccidete le persone? Voi i salafiti, voi avete istruito gli Islamici sharia, attraverso, la vostra corrotta religione, e voi, dopo averli istruiti con i vostri salafiti: li avete finanziati armati, comprate il loro petrolio, ecc.., poi, sempre voi li ammazzate! ALLORA, O RIMUOVETE LA SHARIA, OPPURE, SUICIDATEVI E AMMAZZATEVI TRA VOI COME PORCI E CANI!

eppure, i valori degli immobili collassano, i locali non si riescono ad affittare: gli inquilini non pagano l'affitto, ecc.. ecc.. ma, i mutui ipotecari del sistema bancario S.p.A. Rothschild Bildenberg regime: rimangono li a spingere le persone alla disperazione ed al suicidio! ] RESTITUITECI LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! NON POSSIAMO ESSERE GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD! [ ROMA, 1 NOV - Buste paga più leggere per gli statali. Lo certificano i dati Istat, da cui emerge come dal 2010, anno in cui è partito il blocco, al 2014, ultimo aggiornamento, la perdita sia stata pari a 390 euro, guardando alla retribuzione lorda pro capite. Il calcolo è sulle somme correnti, senza considerare l'erosione dovuta all'inflazione.

papa BERGOGLIO ] sono consapevole che stai lottando contro tutto questo ed it.Aleteia.org sta facendo un ottimo lavoro! [ tu puoi riempire il mondo di cristiani modernisti, e di Vescovi che non credono alla esistenza del demonio! [ è tutto inutile se tu non ottieni cattolici biblici fondamentalisti! ] ai nostri tempi almeno imparevamo il catechismo di San Pio X, a memoria.. ADESSO almeno, SAREBBE PIù OPPORTUNO, FARE STUDI BIBLICI!
Erdogan SALMAN ] [ proprio voi, che voi siete una apostasia totale [ fottiti 666 inquisitore sharia ] voi fate la inquisizione ai SANTI? ok! voi avete trovato bene la strada dell'inferno, dato che la KaBBAlah esisteva già prima, che Maometto fosse nato! VOI SIETE UNA REALTà TEOLOGICA, giuridica E STORICA INQUIETANTE! MAOMETTO INCONTRò, SOLTANTO, ERETICI ARIANI E VANGELI APOCRIFI! Smettete di fare i maniaci religiosi: criminali impuniti, perché, questa questa storia di ISLAM, tutte le altre volte è sempre finita in tragedia! Maometto si è fatto ingroppare da tutti i demoni che lui ha incontrato sulla sua strada!
Erdogan sharia salafiti SALMAN ] [ io parlare male dello ISLAM? ] voi state pugnalando alle spalle il GENERE UMANO, voi state restituendo male per bene a tutti, voi ci avete fatti precipitare in un Medio EVO da incubo! e io cosa dovrei dire? "siete tutti bravi belli e buoni assassini, di criminali internazionali!"
to SALMAN SHARIA ERDOGAN E A OBAMA GENDER IL MANDANTE COMPLICE! ] ROMA, 1 NOV - La Farnesina "deplora l'ennesima barbara profanazione" del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti: "La profanazione di un luogo sacro è un gesto vile, di inciviltà e intolleranza, tanto più grave perché perpetrato quando in Italia e in altri Paesi è consuetudine recarsi nei cimiteri a salutare i defunti".
CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! ROMA, 1 NOV - L'aereo russo schiantatosi ieri nel Sinai si è spaccato mentre era in volo: lo scrive la Cnn online, citando fonti dell'aviazione civile russa ripresa dai media locali. Ai giornalisti russi, Viktor Sorochenko, direttore esecutivo della commissione interstatale dell'aviazione russa, ha detto: "La disintegrazione della fusoliera si è verificata in volo, e i frammenti sono distribuiti su un'area piuttosto ampia, circa 20 chilometri quadrati".
CHI HA IL DOVERE DI PROTEGGERE CONTRO ISLAM I MARTIRI CRISTIANI? CHI? ] [ CON QUESTO USURAIO FMI ROTHSCHILD SPA MAOMETTO NAZISTA SHARIA 322 BUSH NWO? LA VITA è DIVENTATA UNA MINACCIA CONTINUA! [ Christians Rescue Christians Promo (RescueChristians.org)
di Rescue Christians Make a difference in the plight of persecuted Christians world-wide.
http://RescueChristians.org
Rescue Christians 3:31 Rescued Christians: Venus
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Maria
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians
Rescued Christians: Asifa
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Nadeem
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescued Christians: Chanda
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Rescued Christians: Munawwar
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 4 YouTube 360p
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church

Freedom from Slavery 6
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church

Rescue Christians Liaqat Masih YouTube 360p
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery April 5 YouTube 360p
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church

Rescue Christians Freedom from Slavery April 3 YouTube 360p
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 9
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from Slavery 10
di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
Rescue Christians Freedom from slavery di Rescue Christians
http://rescuechristians.org
christian slaves in pakistan, rescued christian, help save christian lives, persecuted church
DEAR YOUTUBE ] TUTTI I MIEI COMMENTI CHE IO HO REALIZZATO NELLE ULTIME 7 ORE? SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion SONO ANDATI TUTTI PERDUTI!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma a causa del nazismo della sharia, io sarò costretto a farti del male! TU MI DEVI DARE LO STATO LAICO: CHE SIGNIFICA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE, NON è LO STATO SECOLARE! questa mia richiesta è tutto il contrario dello Stato SECOLARE!
IRAN [ TU PER ME, in assoluto, tu SEI IL MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO ] ma tu hai fatto una religione di nazisti sharia, che, i cristiani sono costretti a combattere, contro di te: per sopravvivere: al 30%! e sono costretti a combattere contro la ARABIA SAUDITA per sopravvivere al 100% [ mentre, lo sanno tutti che, sono: l'ANTICRISTO: Merkel Cameron, e i farisei satanisti massoni usurai Rothschild Bildenberg: Darwin GENDER, Sodoma, che hanno preso il controllo dello Occidente: e quindi, noi non siamo più in grado di poterci difendere da te! [ EPPURE, ANCHE TU NON TI POTRESTI DIFENDERE, SENZA DI ME: PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE: QUINDI IO SONO L'UNICO UOMO AL MONDO CHE PUò DISTRUGGERE LO STATO MASSONICO DI ISRAELE!
IRAN [ è VERO CHE IN TUTTO IL MONDO: tu sei l'unico che può guardare la trave nell'occhio di tutti ] ma, è anche vero che, tu non ti puoi condannare a morte soltanto perché: GESù di Betlemme, ti può apparire per fare di te un missionario cristiano! https://www.youtube.com/watch?v=KWZMg0ctNPs
il cielo vomiterà tutto l'ISLAM all'inferno! ] [ Il cimitero cattolico italiano di Tripoli 'Hammangi' è stato di nuovo devastato. Lo fa sapere l'Associazione Italiana Rimpatriati dalla Libia (Airl), che invia all'ANSA le foto che testimoniano lo sfregio. "Sono immagini che si commentano da sole per la loro inciviltà e che completano il quadro tragico della situazione in Libia", afferma la presidente dell'Airl Giovanna Ortu. "Grazie a Dio non abbiamo bisogno di tombe materiali per pregare in ricordo di quei morti, e ci piace ricordare la lunga tradizione di rispetto fra le diverse religioni che ha caratterizzato la nostra vita laggiù. La preoccupazione per i vivi libici in pericolo a causa della lunga guerra fratricida che ha dato spazio a presenze inquietanti prevale sull'accorata preghiera per i nostri cari defunti", sono le parole di Giovanna Ortu e di Giancarlo Consolandi, presidente dell'Exlali, Associazione alunni scuole cristiane di Tripoli. Secondo le ultime informazioni disponibili, nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani.
=====================
USA avvertono Gran Bretagna: se uscite dall'UE avrete barriere commerciali con l'America ] il nuovo ordine mondiale prevede la islamizzazione del mondo e la distruzione di Europa e ISRAELE: io vi ho avvisati! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA SATANA 322 ROTHSCHILD SPA FMI POTRà DOMINARE IL MONDO! ] ISLAMICI CREDONO DI POTER VINCERE QUESTA PARTITA, MA, NON HANNO NESSUNA SPERANZA: SENZA DI NOI! [ li Stati Uniti non sono entusiasti all’idea di definire un accordo di libero scambio separato con la Gran Bretagna, se questa dovesse lasciare l’Unione Europea, così dice il rappresentante USA per il commercio, Micheal Froman – si tratta del primo commento pubblico di un importante funzionario USA su questo tema.
=======================
Ad accomunare tutti IN EUROPA, LO DISSE GIOVANNI PAOLO II CHE DOVEVANO COSTRUIRE SULLE RADICI EBRAICO CRISTIANE: MA I DARWIN GENDER USURAI ROTHSCHILD, ANCORA UNA VOLTA, CI HANNO ROVINATO, E CI HANNO MESSO SUL BARATRO DELLA DISPERAZIONE! Quel che l’Europa NON capisce (e gli euroscettici capiscono benissimo) però, è il sentimento di sfiducia nei confronti di Bruxelles e del processo di costruzione europea. Quando masse così eterogenee, ma così numerose, si esprimono in maniera univoca, la risposta dell'Unione europea non può essere quella consueta, corporativistica, o meglio élitaria di chi pensa che si tratti di fenomeni marginali e trascurabili. Ventitré anni dopo Maastricht e quindici anni dopo l'euro, la Ue dovrebbe essere popolare e consolidata. Sta avvenendo esattamente il contrario: è sempre più impopolare e tellurica nelle sue fondamenta. E la sufficienza con cui certe élite negano a se stesse la realtà rischia di essere prodromica a sviluppi inimmaginabili, collettivi e diffusi. http://it.sputniknews.com/politica/20151101/1459649/Europa-Brexit-euroscettici.html#ixzz3qHAdJQYA
Donetsk accusa Kiev di manovre per escludere il Donbass da negoziati e coinvolgere gli USA [ USA SPA FMI 322 NWO DELIBERATAMENTE SOFFIANO SUL FUOCO DI OGNI CRISI! DOVE IL LORO VERME NON MUORE E DOVE IL LORO FUOCO NON SI ESTINGUE! ] 01.11.2015( Le autorità ucraine prima vogliono accusare i filorussi della DNR di violazioni degli accordi di Minsk, per poi annullarli completamente e modificare la composizione dei negoziatori, ha dichiarato Eduard Basurin. Kiev sta facendo tutto il possibile per impedire alle autoproclamate Repubbliche Popolari di Lugansk e Donetsk di prendere parte al processo diplomatico: questo potrebbe portare ad una escalation del conflitto militare nel Donbass, ha detto ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie della DNR Eduard Basurin. "La leadership militare e politica dell'Ucraina continua a violare gli accordi di Minsk per ordine dei suoi sponsor stranieri, che "stanno cercando di trasformare il quartetto della Normandia in una organizzazione più favorevole per loro, di annullare gli accordi firmati in precedenza per escludere le Repubbliche del processo diplomatico, fatto che porterà automaticamente all'escalation del conflitto lungo la linea di contatto," — ha osservato Eduard Basurin. Secondo Basurin, per raggiungere questi obiettivi Kiev sta cercando di dare la colpa ai filorussi Repubblica della violazione degli accordi di Minsk. "Ecco, lo schema più comune è accusare il Donbass della violazione degli accordi di Minsk, per annullarli e condurre i negoziati in un formato diverso, ci esclude dal processo di negoziazione, coinvolgendo gli Stati Uniti," — ha detto il leader filorusso.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151101/1460817/DNR-Basurin-Ucraina.html#ixzz3qHC40AIg
[ USA SPA FMI 322 NWO DELIBERATAMENTE SOFFIANO SUL FUOCO DI OGNI CRISI! DOVE IL LORO VERME NON MUORE E DOVE IL LORO FUOCO NON SI ESTINGUE! ] PROPRIO LA ARABIA SAUDITA HA DATO ORDINE DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI SIRIANI! [ Adel al-Jubeir, ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita, ha dichiarato che il suo Paese potrebbe continuare a sostenere l'opposizione moderata in Siria nel caso in cui gli sforzi per trovare una soluzione politica falliscano. Se falliranno i tentativi per trovare una soluzione politica della crisi siriana, l'Arabia Saudita rafforzerà il suo sostegno all'opposizione moderata, ha dichiarato in Bahrain il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151101/1460213/Assad.html#ixzz3qHDzMdbA
LA GIURISPRUDENZA DI QUEL TRATTO DI MARE è SENZA VALORE GIURIDICO: PERCHé è IL RETAGGIO DI UNA POTENZA COLONIALE: CHE HA PERSO LA GUERRA! E QUINDI DEVE ESSERE COSTRUITA, DA UNA COMMISSIONE! IN QUESTA CIRCOSTANZA UNA GUERRA è LA PIù GRANDE CAZZATA! ] La prepotenza degli USA rischia di far scoppiare una guerra con la Cina” [ USA SPA FMI 322 NWO DELIBERATAMENTE SOFFIANO SUL FUOCO DI OGNI CRISI! DOVE IL LORO VERME NON MUORE E DOVE IL LORO FUOCO NON SI ESTINGUE! ] Gli Stati Uniti continuano a far valere il loro diritto di navigare liberamente nelle acque vicino alle isole che la Cina rivendica. In questo contesto i timori di una possibile guerra tra i due Paesi continuano a profilarsi all'orizzonte, ritiene l'esperto militare della rivista “The National Interest” Dave Majumdar: http://it.sputniknews.com/mondo/20151101/1460213/Assad.html#ixzz3qHFbuJkj
I SATANISTI USA DEVONO ESSERE SANITARIZZATI ] TU NON PUOI STARE CON SATANA BUSH E ROTHSCHILD, E POI, PENSARE CHE IL TUO LAVORO POTREBBE GIUNGERE A BUON FINE! ] [ Il Giappone non ha dubbi, “necessario rafforzare la cooperazione con la Cina” 01.11.2015 ( OVVIAMENTE COREA E GIAPPONE SONO IN MALA FEDE! ) Durante un incontro a Seul, il primo ministro giapponese Shinzo Abe e il premier cinese Li Keqiang hanno discusso di cooperazione economica e dei modi per migliorare le relazioni bilaterali e dei diversi approcci alle interpretazioni storiche e di altre questioni. Il primo ministro giapponese Shinzo Abe e il premier cinese Li Keqiang hanno avuto un incontro a margine di un vertice trilaterale a Seul con la partecipazione del capo di Stato della Corea del Sud: http://it.sputniknews.com/politica/20151101/1460595/Abe-CoreadelSud-Seul-Asia.html#ixzz3qHHNzgt3
lorenzojhwh DominusUniusREI [ è la Bibbia che illumina la ARCHEOLOGIA! ] [ E’ Sodoma la città che è stata scoperta in Giordania? FORSE è GERICO! ] e le 5 città sotto il mar morto a chi appartengono? veramente, a me non mi sembra che, in questa città si sia abbattuta tutta l'IRA di DIO JHWH, contro GENDER 322 BUSH MASSONE 666 OBAMA ROTHSCHILD TALMUD BILDENBERG DARWIN MAOMETTO, in modo INFERNO sufficiente! [ Un gruppo di archeologi sostiene che il sito ritrovato lungo il Giordano coincide per età, posizione geografica, materiali alla città biblica distrutta da Dio.
lorenzojhwh Dominus Unius REI [ è la Bibbia che illumina la ARCHEOLOGIA! ] ERDOGAN SHARIA IRAN SALMAN [ come è quella storia che Maometto è salito al cielo da Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte? Ecco perché, voi avete bisogno di essere gli assassini!
Turchia, murales Sette nani ironizza sul popolo curdo al voto ] QUESTO INDICA IL RAZZISMO di ERDOGAN e DEGLI ISLAMICI IN GENERE: E DEI TURCHI IN SPECIE! tutte sintomatologie: di intolleranza fanatismo e massimalismo ideologico, CHE è UN SENTIMENTIMENTO GENOCIDARIO E NAZISTA DI PREDISPOSIZIONE AL DISPREZZO E AL GENOCIDIO DELLE DIVERSITà! ISLAM della sharia, è ignoranza, oscurantismo, una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano!
==================
NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ rOTHSCHILD deo pluto giudaico massoni, usurai banchieri Bildenberg, ex comunisti culto, hanno spezzato la dignità e la identità del popolo italiano per sempre! NOI CI FACCIAMO SCHIFO DA SOLI! ] [ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] poi, le difficoltà politiche si possono creare: perché Rothschild rimanga sempre innocente circa ogni Olocausto! [ lo Stato massonico ITALIANO, alto tradimento, violando la Costituzione: si indebita con SpA Rothschild BANChe CENTRALI, per comprare i soldi ad interesse da Rothschild, poi, pretende tasse assurde dai cittadini, e mio suocero di 80 anni: a sua volta, si deve indebitare con le banche: per pagare le tasse, che lo Stato pretende: perché a sua volta: si è indebitato con Rothschild! QUANTO COSTANO A MIO SUOCERO DI 80 ANNI QUESTE TASSE?
====================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs IO SONO il METAFISICO UNIUS REI [ io sono l'amministratore immortale divino figlio di Dio: in JESU's NAME! Governatore universale ed eterno di tutto il Regno di DIO JHWH HOLY ] io ho fatto cacciare l'ex-Direttore di youtube synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, lui è un iraniano sacerdote di satana: che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ho esorcizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA, E QUINDI NEL NWO S.P.A. FMI SONO TUTTI TERRORIZZATI, che, loro hanno fatto impunemente 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana! quindi, MOLTI DI LORO SONO IMPAZZITI E MOLTI DI LORO SONO MORTI, INSIEME AI LORO ALIENI NEI DISCHI VOLANTI! Quindi adesso è impossibile che loro possano continuare a fare tutti quei delitti, ma, purtroppo continuano a farli! ma, tu non devi pensare che io dico queste cose in giro a tutti, perché le persone non hanno la maturità spirituale per potermi capire!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs la mia missione in internet è iniziata 25 anni fa: quando, con orrore, io ho scoperto che, 400 martiri cristiani del tutTo innocenti venivano messi a morte ( 300 li uccidevano gli islamici, come te ) e 100 li uccidevano tutti gli altri: ( comunisti buddisti induisti ) MA NESSUNO, SI DEDICA A PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé LA MERKEL massoni satanisti OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD BUSH KERRY Darwin: LA ABOMINAZIONE SODOMa, SONO L'ANTICRISTO E LORO RIDONO QUANDO I MARTIRI CRISTIANI VENGONO UCCISI!
======================
/watch?v=KWZMg0ctNPs parlare male degli ebrei, come parlare male di qualsiasi popolo, significa soltanto gettare fango su Dio Onnipotente! ok! ma se vogliamo parlare male di Rothschild e dei Farisei cannibali massoni? ok! nessuno potrebbe farlo meglio di me! ] EPPURE IO HO TOLTO IL RISPETTO A DAVID DUKE, PERCHé LUI è VENUTO IN IRAN PIENO DI ODIO CONTRO ISRAELE (oggi è di moda), E SI è DIMENTICATO DI DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE TU METTI A MORTE!
=========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs LA CIA 666 SPA FMI 322 NWO satana datagate ] la deve smettere con i suoi filtri di dicidere lei, quali dei miei commenti possono essere visibili su questa pagina!
=====================
Assad merita di morire (ma, io ho ordinato a Benjamin Netanyahu di salvare la sua vita, eppure, con un piede nella fossa, disprezzando il suo occulto protettore (Benjamin Netanyahu ): ASSAD voleva dare i missili a hezbollah o Ḥizb Allāh, per colpire ISRAELE ), Assad merita di morire, perché è la sharia che lo vuole uccidere, eppure, quando io gli ho ordinato di condannare la sharia: lui non lo ha fatto! Quindi io lo ho abbandonato: e lui ha incominciato a perdere la guerra! TUTTAVIA, oggi: 1. io non posso abbandonare la RUSSIA, 2. anche perché Assad ha versato il suo sangue per proteggere i martiri cristiani: ecco perché, io non lo posso abbandonare: definitivamente!
================
youtube 666 CIA cannibali ] BRUTTA CAGNA DI UNA TROIA [ io scrivo l'articolo sul mio wordpad e tu mi metti i filtri già sul desktop del mio computer, così il testo che non esiste in internet? io non lo posso incollare da nessuna parte! ] POI, NESSUNO DEVE DIRE CHE IO FACCIO DEL MALE AI FIGLI DEL DEMONIO SENZA NESSUN PRETESTO!
====================
GLI EBREI SONO STATI NEL DESERTO SAUDITA della MADIANA, 40 ANNI ED UN GIORNO! ANCHE MOSé è SEPORTO LI, [ QUINDI QUELLA TERRA è MIA! ] ed io, non, credo che, qualcuno, si deve ostinare, contro, la volontà di Dio, e lui si può ostinare fino al punto di dire: "tutti gli ebrei del mondo devono sempre essere maledetti E SATANISTI, e non devono mai avere una loro Patria!" PERCHé IN QUESTO CASO, I FARISEI ENLIGHTENED FROM LUCIFERO, TRASFORMERANNO TUTTI I POPOLI DEL MONDO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIVI, AFFINCHé SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! [ NON SOLO ] IO PRETENDO ANCHE METà DEL DESERTO EGIZIANO PACIFICAMENTE! altrimenti, me lo pretenderò tutto con la violenza!
=======================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs se non smetterete di fare i nazisti della sharia, violatori di tutti i diritti umani, con la complicità di quella bagascia di ONU AMNESTY USA BABILONIA? io vi farò bere il sangue dei vostri figli per la disperazione!
youtube 666 google NWO ] la state facendo sporca! anche mettendo il testo in [ translate.google.it/ ] si attiva l'antispam! VOI SIETE IL VERO REGIME NAZISTA: VOI ( FARISEI MASSONI TALMUD AGENDA ) VOI SIETE IL PADRE DI HITLER, ED IL PADRE DI OGNI SHOAH, CONTRO, IL POPOLO EBRAICO! VOI STATE SOFFOCANDO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE! L'ULTIMO REQUISITO CHE NON AVEVATE ANCORA TOLTO AL POPOLO! [ NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARVI DEL NOSTRO COMANDO: "COPIA INCOLLA" IN MODO PREVENTIVO! ] if you do not stop TO DO the Nazis Sharia violators of all human rights, with the complicity of the whore of Babylon UN AMNESTY 666 USA? I will make you drink the blood of your children to despair!
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs io ragiono come un agnostico razionale: ed io non entro in questioni di tipo ideologico o religioso! NON DOVRESTI MAI PENSARE CHE IO ODIO ISLAM (ANZI IO LO AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA) oppure, che io posso odiare qualcosa o qualcuno, o che io ho desiderio di vendetta, o avidità di ricchezze e di potere: "NO! TUTTE QUESTE COSE NEL REGNO DI DIO JHWH SONO DISPREZZATE!" io perseguo i delitti e gli omicidi di persone innocenti, perché, io sono l'unico a cui Dio ha dato il permesso di uccidere le persone: tuttavia, proprio a me Dio ha detto: "tu non uccidere nessuno!".. IN QUESTO MODO, io sono un politico, che, non entra in questioni circa, la religione o circa la forma di Governo! IO VOGLIO AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO A RIMANERE NELLA GIUSTIZIA: CHE è LA METAFISICA DEI 10 COMANDAMENTI DI MOSé


Il concetto di Res Publica sarebbe dovuto morire nell'istante in cui Nixon nel 1971 sancì la creazione definitiva del denaro moderno, quello libero da vincoli con le riserve d'oro e quindi in grado di essere creato dal nulla dagli Stati e senza limiti. Prima di ciò infatti gli Stati non potevano spendere liberamente, perché in teoria per ogni lira o dollaro o marco ecc. che mettevano in circolazione, ci doveva essere una pari quantità di oro nei forzieri nazionali. Perché? Perché la legge stabiliva che i cittadini avevano diritto in qualsiasi momento di portare i soldi in banca ed esigere in cambio pezzetti d'oro, letteralmente. Quindi l'oro equivalente ai soldi circolanti doveva sempre esserci, ma non era facile procurarselo, per cui gli Stati non potevano decidere spese improvvise a piacimento. Nixon disse basta, e sganciò il dollaro dall'oro, per cui l'America poteva a quel punto emettere denaro senza limiti, proprio inventandoselo di sana pianta. Le altre nazioni ricche fecero altrettanto (è più complessa la cosa, ma di fatto fu così). Nacque la moneta moderna. I grandi capitali privati tremarono, panico.

Pochi comprendono l'importanza epocale di quella mossa. Cambiò la storia dell'economia e il senso stesso di Stato dopo oltre due millenni. Prima, Stato e cittadini erano veramente nella stessa barca: era vero che se lo Stato pasticciava col denaro spendendo troppo, sia i cittadini che lo Stato potevano fare bancarotta (correvano in banca a richiedere oro in cambio dei soldi circolanti, ma se l'oro non era sufficiente… bang!); era vero che lo Stato doveva tassare i cittadini per riprendersi il denaro al fine di spenderlo, perché non poteva certo crearlo dal nulla a piacimento visto il vincolo con l'oro; ed era vero che se i cittadini evadevano le tasse lo Stato poteva trovarsi al verde, con il collasso delle sue funzioni. Dunque era vera la Res Publica, ovvero la condotta fiscale dello Stato era legata direttamente al destino dei cittadini, e viceversa. Ma dal momento in cui allo Stato fu concesso di possedere una moneta sovrana svincolata da tutto, tutto cambiò. Da quel momento lo Stato si separò dalla cittadinanza ed ebbe in mano uno strumento inedito con cui governare: poteva emettere denaro inventandoselo, poteva quindi spendere con pochi limiti. In parole semplici: lo Stato divenne una cosa tutta sua con un suo portafoglio (cioè la moneta inventata dal nulla e quasi senza limiti) libero da noi cittadini. Noi cittadini non fummo più lo Stato. Quest'ultimo poteva perciò decidere di investire nelle infrastrutture nazionali, nei posti di lavoro, nello Stato Sociale, nella produttività privata tanto quanto voleva, arricchendoci. Oppure poteva decidere di fare l'opposto, di tassarci sottraendoci denaro e quindi di impoverirci un poco o anche tanto. Ricordo qui quanto spiegato nei dettagli ne Il Più Grande Crimine, e cioè che quando questo tipo di Stato spende a debito, esso accredita conti correnti dei cittadini aumentandoli, oppure gli offre titoli di Stato che non fanno altro che spostare il denaro dei cittadini da un conto corrente dove guadagna l'1% a uno dove guadagna il 4, il 5 o il 6%. Perciò, la spesa a debito dello Stato arricchisce sempre i cittadini, che non la devono mai ripagare, perché il debito dello Stato è contratto solo con se stesso e viene onorato dal medesimo semplicemente emettendo di nuovo il suo denaro (Keynes, Commons, Robinson, Samuelson, Minsky, Godley, Wray, et al.)

Chiaramente due entità separate, Stato e cittadini; il primo con una funzione di 'levatrice' dei secondi, e questi ultimi con il potere di legittimare la propria levatrice democraticamente. E cosa avrebbe fatto la cittadinanza fossa mai stata informata di questa reale funzione dello Stato? Ovvio, avrebbe decretato democraticamente che sì, lo Stato doveva spendere il suo denaro a deficit per creare il benessere pubblico, di noi tutti. Quasi senza limiti. Ma questo avrebbe decretato anche un'altra cosa: la fine per sempre del potere dei grandi capitali privati di dominare l'economia, cioè il mondo, poiché essi avrebbero da quel momento dovuto sempre competere con un potere assai più forte e illimitato, quello degli Stati come 'levatrici' nell'interesse dei cittadini. Marchionne blatera il suo "investimento sì o investimento no"? E chissenefrega, in uno Stato a moneta sovrana che svolgesse le sue funzioni legittime il signor Marchionne sarebbe stato invitato a proseguire a passi lunghi e ben distesi verso la frontiera, dove un solerte finanziere avrebbe magari aggiunto una buona pedata nel suo didietro, e la forza lavoro licenziata dalla Fiat sarebbe stata impiegata dal programma di Stato di Piena Occupazione dotato di un budget confronto a cui l'investimento di Marchionne è una paghetta (Wray, 1998-2011). Le banche giocano sporco e ci trascinano nel baratro finanziario? Bene, le si nazionalizza, i manager si spediscono nelle nazionali galere, e con la vendita degli asset bancari più una buona iniezione di denaro dello Stato si salvano i correntisti, poi le aziende assetate di credito e i cittadini creditori/debitori truffati (cioè si fa tutto quello che ha fatto il governatore della Banca Centrale americana Ben Bernanke, cambiando però il finale per i manager e i destinatari dei trilioni di dollari di Stato che Ben ha prontamente emesso dal nulla senza che per questo crollasse l'America).

State capendo quale era il problema? Perdonate al giornalista un momento di gergo, per essere proprio chiaro: la separazione fra Stato a moneta sovrana che spende a deficit per i cittadini, e i cittadini che dall'altra parte lo legittimano guadagnando in attivo da quella spesa, cioè la morte dell'idea di Res Publica, avrebbe fottuto il potere finanziario speculativo (Vero Potere) come mai prima nella Storia dell'umanità. E questo non doveva essere permesso, mai e poi mai. Ma proprio mai. E fu così che il mantra che lo Stato siamo noi e che se lo Stato s'indebita anche noi di conseguenza ci indebitiamo, fu trapanato nel cranio di ogni singolo politico, economista, docente, tecnocrate, dirigente, cittadino/a, da coloro che ho descritto ne Il Più Grande Crimine, ma che qui specificherò meglio.

Lo stesso è accaduto con l'assurdo concetto secondo cui uno Stato è esattamente come una famiglia, e deve spendere o risparmiare come la famiglia. Sappiamo che questo, nel caso di Stato a moneta sovrana moderna, è del tutto falso. Ne Il Più Grande Crimine trovate la piena spiegazione tecnica del perché, al contrario, lo Stato con propria moneta deve spendere a deficit e non ha quasi limiti di debito. Ma di nuovo badate all'insidia insita nel concetto Stato=famiglia: paralizzare le casse governative nella loro funzione di spesa a deficit pro cittadini attraverso una vera e propria PsyOp, che nel gergo dei servizi segreti sta a significare Operazione Psicologica di manipolazione di massa. Vengono comunemente impiegate dal dopoguerra, e i casi più noti furono quelli associati al 'pericolo rosso' in Italia e in America Latina, alla Guerra al Terrorismo, ma anche all'economia. Nessuna teoria del complotto, al contrario, sono operazioni sofisticatissime citate in infiniti documenti declassificati oggi consultabili nei National Security Archives di Washington. Nel caso in questione si usò il concetto di cui sopra che è di micidiale penetrazione, perché risuona assolutamente plausibile alle orecchie non solo dei politici, ma anche di tutti i cittadini. Ripeto: lo Stato è come una famiglia, deve guadagnare di più di quanto spende, e non deve spendere di più di quanto guadagna se no s'indebita, e questo è un disastro, ci dissero. Logico, no?

Ma se una crisi colpisce il Paese e ci porta la disoccupazione giovanile al 29% come oggi in Italia? Peccato. Lo Stato potrebbe inventarsi sia i posti di lavoro che gli stipendi per quei poveri ragazzi… ma no! Perché la 'famiglia' non può dare tutta la paghetta che gli pare ai figli, c'è un limite. Peccato davvero se un terremoto devasta l'Aquila trasformando un gioiello italiano in uno spettro conficcato nel mezzo del Paese con la rovina finanziaria di migliaia di persone in lutto. Lo Stato potrebbe inventarsi tutto il denaro per una piena ricostruzione abitativa, lavorativa, artistica, psicologica e senza Clooney o il G8… ma no! Perché la 'famiglia' ha limiti di budget, anche quando si versano le lacrime. E così per gli ospedali, le scuole, l'università, i parchi, i musei, le pensioni, ecc. ecc. Tanti hanno per cinquant'anni rinunciato a tantissimo, ingoiato a volte tragedie immense, perché convinti che in effetti questo nostro Stato è come noi, e come noi deve tutte le sere fare i conti sul tavolo di cucina sperando di non dover dire ai proprio figli "non ce n'è più, questo mese niente pizza fuori", che però nella realtà di una nazione significa rinunce che troncano destini per sempre. Ma non era vero, lo Stato con propria moneta non deve mai bilanciare i conti, non è una famiglia.

Ora, dovete sapere chi sono gli uomini che hanno saputo trapanare nel cervello di tutti quelle falsità micidiali, con lo scopo, ripeto, di distruggere la prerogativa dello Stato di tutelare i propri cittadini, a favore invece del potere dei capitali speculativi di sottomettere i cittadini. Sono economisti, si chiamano Lucas, Sargent, Wallace della scuola economica dei NEW CLASSICALS; sono Wanniski e Gilder dei SUPPLY SIDERS; è Mankiw dell'ala conservatrice dei NEW KEYNESIANS; e c'è Greenspan, l'ex Deus ex Machina della FED americana. Si tratta di microeconomisti che hanno invaso il reame della macroeconomia, cioè, semplificando, gente che era esperta di bilanci familiari o poco più e che ha imposto le proprie teorie ai macrosistemi degli Stati. Ovviamente non per errore. Le loro idee, sponsorizzate dai miliardi del grande capitale finanziario, hanno vinto dopo gli anni '60 la battaglia per il dominio dei ministeri delle finanze dei nostri Stati, delle cattedre di economia che poi sfornano i dirigenti e i tecnocrati, hanno convinto anche noi, e ci hanno tolto l'unico strumento che avevamo per tutelarci: lo Stato separato dai cittadini che spende a deficit per il nostro benessere.

Potevamo avere un'altra vita, non l'abbiamo avuta, un altro Stato, non l'abbiamo avuto. Chi di noi ha vissuto e sofferto terribilmente per la continua incertezza, penuria di mezzi, insicurezza, umiliazione nel lavoro, disoccupazione, esclusione sociale, abbandono sanitario, lo deve all'inganno della "Res Publica che è come una famiglia". Ora lo sapete, divulgate.

di Paolo Barnard http://coriintempesta.altervista.org/blog/tag/barnard/
===========================
http://www.paolobarnard.info/docs/Il_Piu_Grande_Crimine.pdf
=====================
mercoledì 17 settembre 2014 http://gazzettadegliilluminati.blogspot.it/2014/09/dieci-teorie-cospirative-divenute-realta.html DIECI TEORIE COSPIRATIVE DIVENUTE REALTÀ
Anche se il termine "teoria del complotto" è diventato un dispregiativo usato contro chiunque metta in discussione la versione ufficiale degli eventi, ci sono innumerevoli esempi in tutta la storia delle cospirazioni che si sono poi dimostrati veri. Diamo uno sguardo a dieci casi.

1) Operazione AJAX e operazioni False Flag
L'idea che i governi e le agenzie di intelligence svolgano atti di terrorismo sotto false flag è stata a lungo derisa dai media del sistema come una teoria della cospirazione, nonostante ci sia una pletora di casi storicamente documentati.
Dopo decenni di smentite, nel mese di agosto 2013, la CIA infine ha ammesso il suo ruolo (1) nella messa in scena del colpo di stato in Iran che ha portato al rovesciamento di Mohammad Mossadegh nel 1953 sotto l'egida della Operazione AJAX. Tramite l'AJAX, la CIA ha supervisionato le operazioni segrete che includevano atti terroristici false flag che sono costati la vita a circa 300 persone (2).

2) Golfo del Tonchino
Il 4 agosto 1964 il presidente Lyndon Johnson andò in televisione nazionale e disse al Paese che il Vietnam del Nord aveva attaccato delle navi americane.
"I ripetuti atti di violenza contro le forze armate degli Stati Uniti devono ricevere una risposta non solo mettendo in allarme la nostra difesa, ma con una risposta positiva. Tale risposta viene data stasera mentre sto parlando", dichiarò Johnson.
Il Congresso approvò subito la Risoluzione del Golfo del Tonchino, che fornì a Johnson l'autorità di condurre operazioni militari contro il Vietnam del Nord. Nel 1969, oltre 500.000 soldati stavano combattendo nel sud-est asiatico.
Johnson e il suo segretario alla Difesa, Robert McNamara, avevano ingannato il Congresso e il popolo americano. In realtà, il Vietnam del Nord non aveva attaccato la USS Maddox, come il Pentagono aveva sostenuto, e la "prova inequivocabile" di un "non provocato" secondo attacco contro la nave da guerra degli Stati Uniti era uno stratagemma.

3) Operazione Gladio: il terrore sponsorizzato dallo Stato viene imputato alla sinistra
Dopo la seconda guerra mondiale, la CIA e la britannica MI6 collaborarono assieme alla NATO nell'Operazione Gladio (3) per creare un esercito clandestino, o "stay behind", al fine di combattere il comunismo nel caso di una invasione sovietica dell'Europa occidentale.
Gladio trascese rapidamente la sua missione originaria e divenne una rete terroristica segreta composta da milizie di destra, elementi della criminalità organizzata, agenti provocatori e unità militari segrete. Queste forze armate cosiddette stay behind erano attive in Francia, Belgio, Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Germania, e Svizzera (4).
La "strategia della tensione" (5) (in italiano nel testo, ndt) di Gladio venne progettata per far figurare i gruppi politici di sinistra europei come terroristici e per spaventare la popolazione inducendola così a votare per governi autoritari. Per realizzare questo obiettivo, gli agenti di Gladio hanno condotto una serie di attacchi terroristici mortali di cui sono stati in-colpati la sinistra e i marxisti. Nel mese di agosto del 1980, agenti di Gladio hanno fatto esplodere una bomba nella stazione ferroviaria di Bologna (6), uccidendo 85 persone. La responsabilità inizialmente fu data alle Brigate Rosse, ma si è poi scoperto che elementi fascisti all'interno delle forze dei servizi segreti italiani e Licio Gelli (7), capo della loggia massonica P2, erano i responsabili dell'attacco terroristico. Altri gruppi fascisti, tra cui Avanguardia Nazionale e Ordine Nuovo, erano stati mobilitati e impiegati nel terrore.
L'Operazione Gladio in ultima analisi, ha causato la morte di centinaia di persone in tutta Europa.
Secondo Vincenzo Vinciguerra (8), un terrorista di Gladio all'ergastolo per l'assassinio di un poliziotto, la ragione di Gladio era semplice. E' stata progettata per costringere la gente, i cittadini italiani, a pretendere dallo stato maggiore sicurezza. Questa è la logica politica che sta dietro tutte le stragi e gli attentati che restano impuniti, perché lo Stato non può condannare se stesso o dichiararsi responsabile di quanto è accaduto.

4) Operazione Northwoods
Come parte della guerra segreta contro il regime comunista di Cuba e dell'Operazione Mangusta della CIA, lo Stato Maggi-ore USA propose all'unanimità di realizzare azioni terroristiche sponsorizzate dallo Stato all'interno degli Stati uniti (9). Il piano prevedeva l'abbattimento di aerei americani dirottati (10), l'affondamento di navi americane, e sparare americani per le strade di Washington, DC. Lo scandaloso piano includeva anche lo scenario di un disastro NASA che prevedeva la morte dell'astronauta John Glenn (10).
Il presidente John F. Kennedy, ancora vacillante dopo l'imbarazzante fallimento della CIA per l'invasione alla Baia dei Porci a Cuba, respinse il piano nel marzo del 1962. Pochi mesi dopo, Kennedy negò all'autore del piano, il Generale Lyman Lemnitzer, un secondo mandato come militare di rango più alto della nazione.
Nel novembre del 1963, Kennedy fu assassinato a Dallas, in Texas.

5) L'incidente di Gleiwitz
L'incidente di Gleiwitz si riferisce ad una operazione false flag effettuata dai nazisti il ??31 agosto 1939, durante la quale le truppe delle SS organizzarono un attacco a una stazione radio tedesca per darne poi la colpa alle truppe polacche.
Agenti tedeschi, vestiti con divise polacche, sequestrarono una stazione radio situata vicino al confine polacco e trasmisero un breve messaggio di propaganda in polacco. Poi uccisero dei prigionieri di un campo di concentramento vestiti con uniformi polacche e li lasciarono sulla scena, per far apparire l'incidente come un atto di aggressione polacca. Il giorno successivo la Germania invase la Polonia, e Hitler citò l'episodio come uno dei pretesti.
Nove giorni prima dell'incidente, Hitler aveva detto ai suoi generali, "Provvederò ad un casus belli per la propaganda. La sua credibilità non ha importanza. Al vincitore non verrà chiesto se ha detto
la verità"

6) Le aziende del tabacco addizionavano deliberatamente alle sigarette sostanze chimiche che danno assuefazione
Le cospirazioni non riguardano esclusivamente i governi, possono anche essere destinate ai consumatori. Secondo la BBC (11), le aziende americane produttrici del tabacco sono state "prese con le mani nel sacco" nell'ingegnerizzare deliberatamente le sigarette additivandole con prodotti chimici che ne incrementano artificialmente la dipendenza e ne rendono migliore il sapore.
Clive Bates, direttore di ASH (Action on Smoking and Health), ha detto che la scoperta ha messo alla luce uno "scandalo in cui le aziende del tabacco deliberatamente utilizzano additivi per rendere i loro dannosi prodotti ancora peggiori".

7) Operazione Fast and Furious
L'operazione Fast and Furious, con cui il governo Obama ha fornito armi ai signori messicani della droga con l'apparente scopo di seguirne le tracce al fine di distruggere le gang, era in realtà parte di un piano cospirativo per demonizzare il secondo emendamento (il diritto del cittadino americano di portare armi, ndt).
I documenti ottenuti da CBS News (12) nel dicembre 2011 dimostrano che gli agenti ATF avevano discusso su come avrebbero potuto collegare le armi coinvolte nelle violenze in Messico ai negozianti di armi degli Stati Uniti, al fine di far approvare normative più restrittive sul controllo delle armi. Una fonte della polizia ha detto a CBS News che le email indicano che l'ATF ha creato il problema come parte di una manovra politica. "È come se l'ATF avesse creato o incrementato il problema in modo da poter essere proprio lei a fornire la soluzione. È un modo di fare a proprio vantaggio", ha detto la fonte.

8) Spionaggio e sorveglianza di massa dell'NSA
Negli anni '90, quando gli attivisti anti-sorveglianza e i personaggi dei media stavano mettendo in guardia sulla vasta operazione di spionaggio della NSA, vennero trattati come teorici paranoici della cospirazione.
Ben più di un decennio prima delle rivelazioni di Snowden, la NSA era impegnata a intercettare e registrare tutte le comunicazioni elettroniche di tutto il mondo nel quadro del programma Echelon.
Nel 1999, il governo australiano ha ammesso (13) di far parte, assieme a Stati Uniti e Gran Bretagna, di un programma di intercettazione e sorveglianza globale condotto dalla NSA denominato Echelon in grado di intercettare "ogni chiamata internazionale via telefono, fax, e-mail o trasmissione radio" del pianeta.
Inoltre, nel 2001 un dossier del Parlamento europeo ha affermato (14) che "in Europa tutte le comunicazioni e-mail, telefono e fax sono regolarmente intercettate" dalla NSA.

9) Il traffico di droga della CIA
La Central Intelligence Agency è stata implicata in operazioni di traffico di droga in tutto il mondo, anche a livello naziona-le, in particolare durante l'affare Iran-Contra, durante il quale gente del Contra, con la benedizione della CIA, contrabban-dò negli Stati Uniti cocaina che venne poi distribuita come droga di prima qualità a Los Angeles, e i cui profitti furono poi versati ai Contras.
L'ex agente di polizia di Los Angeles Michael Ruppert ha anche testimoniato di aveva assistito al traffico di droga della CIA.
I boss della droga messicani, come Jesus Vicente Zambada Niebla, hanno perfino dichiarato pubblicamente (15) che essi sono stati assunti dal governo USA per operazioni di traffico di droga. C'è un voluminoso corpo di prove (16) che conferma che la CIA e i giganti bancari degli Stati Uniti sono i maggiori players in un commercio mondiale di droga del valore di centinaia di miliardi di dollari l'anno, le informazioni pubblicate da gente come Gary Webb (17).

10) L'arma della CIA che provoca un "attacco cardiaco"
Nel 1975, durante una testimonianza al Senato degli USA sulle attività illegali della CIA, fu rivelato che l'agenzia aveva sviluppato un'arma a dardi che causa un attacco di cuore. "Nella prima udienza televisiva, svolta nella sala Caucus del Senato, il presidente Church (18) mostrò una pistola a dardi velenosi della CIA. Rivelando così che la Commissione era venuta a conoscenza del fatto che l'Agenzia aveva violato un ordine presidenziale diretto conservando uno stock di tossine di molluschi che sarebbe stato sufficiente a uccidere migliaia di persone", come spiega una pagina web del Senato (19).
"Il veleno letale poi entra rapidamente nel flusso sanguigno causando un attacco di cuore. Una volta che il danno è fatto, il veleno denatura rapidamente, in modo che nell'autopsia è molto improbabile rilevare che l'infarto è stato provocato da qualcosa di diverso da cause naturali. Suona come la perfetta arma di James Bond, non è vero? Eppure tutto questo è verificabile in una testimonianza al Congresso", scrive Fred Burks (20).
"Il dardo di questa arma segreta della CIA trapassa l'abbigliamento e lascia null'altro che un minuscolo puntino rosso sulla pelle. Quanto alla penetrazione del dardo mortale, l'individuo a cui si è mirato per assassinarlo sente come se fosse stato punto da una zanzara, o addirittura nulla. Il dardo velenoso si disintegra completamente entrando nel bersaglio".
======================
Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard (1 di 6)
LUNEDÌ 28 FEBBRAIO 2011
Terrorismo made in USA: è questa la "pace" di cui si riempiva la bocca la retorica politica statunitense?
Peones del Imperio, en Las razones de Cuba
=============
MARTEDÌ 9 SETTEMBRE 2014
Armiamoci e partite! La imposibilidad de ver la paja en el ojo propio
15 de diciembre de 2010.
Así reza una antigua frase de Mussolini muy conocida en Italia cuya traducción sería más o menos: "Armémonos y partan". Vale puntualizar que no la traduje mal, no hay ningún error de concordancia o de pronombres; es una frase muy utilizada por los demagogos… y no solo… sino que en muchas ocasiones la utilizamos cotidianamente en cada momento de nuestra vida diaria. ¿Cuándo?

Cuando decimos que todo va mal pero la culpa es de los otros, cuando decimos que algo debe cambiar pero la responsabilidad del cambio debe recaer en los otros… En fin, en muchas ocasiones es como si tuviésemos una increíble inteligencia para vislumbrar los errores y determinar cuál es el camino a seguir pero a la misma vez, somos extraordinariamente vagos como para asumir el cambio en nuestras propias manos.

Con la crisis económica esta problemática se ha agudizado, al menos en la Comunidad Europea, todos ponen la culpa en el otro, descargan responsabilidades y dan órdenes de cómo se deberían realizar las cosas pero cada uno asume el papel de mero espectador como si nuestras propias vidas pasaran en un filme ajeno. Es verdaderamente lamentable observar cómo los partidos políticos obtienen beneficios y nuevos adeptos a partir de la manipulación de la situación económica de la clase media baja prometiendo mejoras que en el momento actual son prácticamente imposibles, mientras que miles de personas se quedan sin sus empleos y su fuente de sustento.

¿Hay muchas personas que se percatan de esto? Quizás… quizás no es casualidad que una de mis frases más retweeteadas (¿un neologismo?) ha sido: "Es más fácil dejar que los otros decidan por nosotros y luego poner la responsabilidad en ellos".

Pero dejando los diletantismos políticos aparte y concentrándonos en el aspecto individual; lo cierto es que asumir nuestras cuotas de responsabilidad en el plano social y personal es difícil porque equivale a reconocer que erramos en algunos puntos y que debemos enfrentar un cambio que probablemente será difícil y para el cual no todas las personas están preparadas. Así, es más sencillo asumir el papel de víctimas o retraernos en nuestro propio círculo de confianza donde sabemos que nada "malo" sucederá.

Si el niño va mal en la escuela la culpa es del maestro o del sistema educativo; si nos va mal en nuestro trabajo, la culpa es del jefe o de la empresa; si va mal la relación de pareja la culpa es del otro porque no se esfuerza todo lo necesario. En este punto sería necesario preguntarnos cómo hemos contribuido nosotros a esta situación y… lo que es aún más importante… ¿qué podemos hacer para cambiar esta situación?

No nos quedemos de brazos cruzados, asumiendo el papel de víctimas de la indolencia, siempre hay algo que hacer, siempre se puede cambiar al menos ese pequeño espacio en el que nos desenvolvemos cotidianamente, siempre podemos cambiar nuestro pedacito de realidad.

Por supuesto, para lograr una verdadera transformación primero debemos saber mirar dentro de nosotros mismos y asumir nuestras responsabilidades (ya vengan éstas en cuotas pequeñas o mayores) porque solo así tendremos la posibilidad de cambiar nuestra vida. Asumir un equívoco nos hace crecer como personas, nos da la posibilidad de rediseñar nuestros planes, cambiar nuestras metas e incluso variar nuestras creencias (ya dijo en una ocasión Einstein que "el sentido común es el conjunto de prejuicios acumulados a través de los siglos").

Es usual que nos equivoquemos, a lo largo de la vida se acierta y se yerra, pero lo verdaderamente importante es tener suficiente apertura y flexibilidad mental como para aceptar los errores y buscar una vía para solucionarlos o, al menos, no volverlos a cometer. Por supuesto, no se trata de asumir una actitud culposa ante la vida (verdaderamente la palabra culpa es uno de esos vocablos que eliminaría gustosa del vocabulario) sino de asumir de forma madura la responsabilidad por nuestros actos e ideas.

Miremos primero dentro de nosotros para después buscar las responsabilidades de las entidades sociales o de las personas que nos rodean. Analicemos cómo nuestras actitudes contribuyen al problema general y que función desempeñamos dentro de ese gran rompecabezas. Solo entonces es momento de decir: Armiamoci e partiamo! "¡Armémonos y partamos!".
http://cuba-italia.blogspot.it/
http://www.rinconpsicologia.com/2010/12/armiamoci-e-partite-la-imposibilidad-de.html
Cuba mostró -y usted podrá verlo en este video de "Las razones de Cuba", un verdadero testimonio fílmico de las vinculaciones de elementos contrarrevolucionarios con Estados Unidos.
El documental transmitido por la televisión cubana divulgó pruebas obtenidas por colaboradores de Seguridad del Estado que, durante largo tiempo, convivieron con grupúsculos que operan en la isla y cumplen órdenes de terroristas radicados en territorio norteamericano.
E' questa è la pace di cui si è riempita la bocca per decenni la retorica politica statunitense? In realtà gli USA hanno sempre voluto comandare sul mondo intero! Speriamo che il presidente americano e premio Nobel per la pace Barack Obama, possa onorare di più e meglio di quanto ha fatto finora l'attestato di fiducia internazionale che gli è stato conferito all'inizio del suo mandato!

Un'inchiesta di Paolo Barnard e Giorgio Fornoni per Report sul terrorismo appoggiato e pianificato da USA, Gran Bretagna e Russia. In barba a tutte le convenzioni internazionali, i proclami di lotta al terrorismo e l'autoproclamazione di nazione esportatrice di democrazia nel mondo, gli Stati uniti d'America da anni finanziano e appoggiano militarmente regimi dittatoriali e movimenti terroristici nel mondo allo scopo di sopprimere i movimenti popolari e imporre un sistema capitalistico che fa gli interessi di Washington e delle multinazionali americane. E l'Italia è ovviamente complice.
===============
Martedi Settembre 2014 SETTEMBRE

Armiamoci e Partite! L'incapacità di vedere la pagliuzza nel tuo occhio
15 dicembre 2010.

Così recita una vecchia frase ben nota in Italia Mussolini la cui traduzione sarebbe più o meno: "Armiamoci e partiamo." Vale la pena notare che non tradotte male, non c'è accordo errore o pronome; è una frase usata da demagoghi ... e non solo ... ma spesso usiamo tutti i giorni in ogni momento della nostra vita quotidiana. Quando?

Quando diciamo che tutto sta andando male, ma la colpa degli altri, quando diciamo che qualcosa deve cambiare, ma la responsabilità del cambiamento deve trovarsi con gli altri ... Comunque, molte volte è come se abbiamo un'intelligenza incredibile di discernere gli errori e determinare qual è la strada da percorrere, ma, allo stesso tempo, siamo estremamente vago per abbracciare il cambiamento nelle nostre mani.

Con la crisi economica ha peggiorato il problema, almeno nella Comunità europea, tutta la colpa, dall'altro, dare ordini che esercitano responsabilità e come dovrebbero fare le cose, ma ognuno assume il ruolo di un semplice spettatore, come se la nostra vita accadono in un film straniero. E 'veramente deplorevole notare come partiti e nuovi adepti politici fanno profitti dalla manipolazione della situazione economica della classe medio-bassa, promettendo miglioramenti attualmente sono praticamente impossibili, mentre migliaia di persone sono rimaste senza il loro lavoro e fonte di sostentamento.

Ci sono molte persone si rendono conto questa? Forse ... forse non è un caso che una delle mie frasi retweeteadas (un neologismo?) È stata: "E 'più facile lasciare che gli altri decidano per noi e poi mettere l'onere su di loro."

Ma lasciando da parte diletantismos politici e concentrandosi sull'aspetto individuale; la verità è quello di assumerci le nostre responsabilità quota del livello personale e sociale è difficile perché err è riconoscere che in alcuni punti e ci troviamo di fronte un cambiamento che probabilmente sarà difficile e per la quale non tutte le persone sono preparate. Così, è più facile assumere il ruolo di vittima o retraernos nella nostra cerchia di fiducia, dove non sappiamo nulla "cattivo" accadrà.

Se il bambino è malato a scuola incolpare l'insegnante o il sistema educativo; se abbiamo sbagliato nel nostro lavoro, la colpa del capo o della società; se va male il rapporto colpa l'altro, perché tutto ciò che serve non è difficile. A questo punto sarebbe necessario chiedersi come abbiamo contribuito a questa situazione ... e ciò che è ancora più importante ... cosa possiamo fare per cambiare questo?

Cerchiamo di non guardare, assumendo il ruolo di vittime di indolenza, c'è sempre qualcosa da fare, si può sempre cambiare, almeno questo piccolo spazio in cui viviamo ogni giorno, possiamo sempre cambiare il nostro piccolo pezzo di realtà.

Naturalmente, per una vera trasformazione dobbiamo prima imparare a guardare dentro di noi e le nostre responsabilità (e vengono in piccole rate sopra) perché solo allora saremo in grado di cambiare la nostra vita. Prendete un malinteso ci fa crescere come persone, ci dà la possibilità di ridisegnare i nostri piani, i nostri obiettivi cambiano e anche cambiare le nostre convinzioni (come Einstein una volta disse che "il buon senso è la collezione di pregiudizi accumulati nel corso dei secoli" ).

E 'solito errore, per tutta la vita viene colpito e manca, ma la cosa importante è avere sufficiente apertura e flessibilità mentale per accettare gli errori e trovare un modo per risolvere o almeno non ri-commit. Naturalmente, questo non è quello di assumere un atteggiamento colposo per la vita (la parola colpa è davvero una di quelle parole che eliminerebbero vocabolario volentieri), ma con maturità assumersi la responsabilità per le nostre azioni e idee.

Vediamo prima guardare dentro noi stessi a guardare dopo le responsabilità delle istituzioni sociali o le persone intorno a noi. Considerate come i nostri atteggiamenti contribuiscono al problema generale e il ruolo che giochiamo in questo grande puzzle. Solo allora è il momento di dire Armiamoci e Partiamo! "Armiamoci e ricominciare".

http://www.rinconpsicologia.com/2010/12/armiamoci-e-partite-the-impossible-de.html

voi siete schizzati! Si, portare il hijab, e poi indossare PANTALONI e pantacollant aderenti! SAI CHE DIVERTIMENTO SESSUALE? PIUTTOSTO, IL hijab, MUSULMANO LO INDOSSINO TUTTE LE DONNE DEL MONDO! E POI, SCOPRIAMO IL LORO VOLTO, CHE GLI OCCHI SONO LA LUCE DI DIO, NELLA ANIMA ONESTA! E DIAMO DEI VESTITI, CHE NON ESALTINO LE FORME DEL CORPO! perché noi siamo diventati una sola prostituzione a cielo aperto! in reltà coprirsi il volto è una violenza contro gli uomini! COPRIRSI IL VOLTO è UN CRIMINE COSTITUZIONALE! è UN CRIMINE CONTRO LA SOCIALITà! QUESTA è UNA ABERRAZIONE ISLAMICA, DI MALATI MENTALI, CHE, NON ESISTE NEANCHE NEL CORANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/13/usa-a-new-york-campagna-pro-hijab_f0d079b4-0a79-42ff-8b36-dc16361a1326.html
https://www.facebook.com/vangeloditommaso si arriva alla Verità con la ricerca della Conoscenza, NON con la fede. [[ answer ]] LOL. REALMENTE? lol. IDOTA! se, tu non hai FEDE. nella ricerca della Verità, poi, la tua ricerca della verità sarà delusa fallita.. Ecco perché, nostro Padre Abramo è il padre dei credenti, cioè, un uomo che ha saputo fare atti politicamente importanti, rilevanti, vincenti, ed incisivi! ] SOLO ATTRAVERSO LA FEDE AGGRESSIVA SI PUò PIACERE A DIO, E SI POSSONO FARE CONQUISTE DI CARATTERE TECNICO SCIeNTIFICO! ma, che cosa, si può predendere, da uno come te, che, segue i vangeli apocrifi, in cui nessuna comunità cristiana, ha mai percepito il respiro dello Spirito SANTO? si sono antichi, sono degli ottimi testi, per gli studiosi! ma, anche satana è stato antico in sieme a loro! DOPOTUTTO, MAOMETTO, E I SUOI MAOMETTANI, è A QUESTA MERDA CHE HA ATTINTO IL SUO CORANO! INFATTI, AI SUOI TEMPI IMPAZZAVANO GLI ARIANI, CIOè, UNA SPECIE DI TESTIMONI DI GEOVA DEI GIORNI NOSTRI! QUESTI SCIITI shariah nazi, CHE NON SANNO FARE IL GENOCIDIO DEI SUNNITI shariah nazi? PRESTO SPARIrANNO DALLA FACCIA DEL PIANETA! ] [ BAGHDAD, 13 OTTobre. Almeno 30 persone sono state uccise e oltre 60 ferite in tre attentati esplosivi, con autobomba, avvenuti stasera a Baghdad in quartieri abitati da maggioranza sciita. Lo rendono noto fonti della sicurezza. Un'autobomba è esplosa sulla Piazza Aden, uccidendo 22 persone e ferendone 41, un'altra nel sobborgo di Sadr City, provocando la morte di 8 persone e il ferimento di 25 mentre ed una terza nel distretto di Habibiya. In quest'ultimo episodio ancora non si conosce il numero delle vittime.
========================
NO! DEVE ANDARE IN GALERA, PER ALMENO 12 ANNI! Un responsabile dei servizi di sorveglianza penitenziari sudafricani ha suggerito al processo a Oscar Pistorius che l'ex atleta potrebbe scontare ai servizi sociali la condanna per aver ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp. "Sedici ore di lavoro al mese per tre anni, in un regime di arresti domiciliari", ha spiegato Joel Maringa. Una proposta respinta con forza dal procuratore Gerrie Nel in aula, definita "scandalosamente inadeguata", riferiscono i media internazionali.
Cristian Ennemoser Top Commentator RagioneriaCose'è? Pensavo che il paese dei balocchi per gli assassino fosse l'italia....ma a quanto pare c'è ne un altro che ci batte
======================
IO CONOSCO IL Madagascar! è UNA GABBIA DI MATTI SREGOLATI, DI ASSASSINI IMPUNITI, CHE SOLTANTO LA MANO DI DIO RAGGIUNGE! ] [ ANTANANARIVO, 13 OTT - Marc Ravalomanana, l'ex-presidente del Madagascar da quasi sei anni in esilio in Sud africa, è stato arrestato al suo ritorno nell'isola avvenuto oggi subito dopo un comizio improvvisato sulle scale della sua abitazione. Lo ha riferito la radio "Free Fm" precisando che l'arresto è stato compiuto da uomini delle forze speciali. Ravalomanana, fervente cristiano, è stato presidente fino al golpe militare del marzo 2009.
======================
DOVE, LA DIGNITà ANTICRISTO DELLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG, MORì ALL'INFERNO! ] 6 mesi fa in Ucraina iniziava l'operazione antiterroristica. Il 14 ottobre è un giorno nero per l'Ucraina: esattamente sei mesi prima Kiev ha cominciato la cosiddetta operazione antiterroristica contro le regioni di Donetsk e Lugansk, che, non hanno riconosciuto il colpo di stato ispirato da Washington e operato a Kiev il 22 febbraio. Dal punto di vista della numerosità della popolazione, entrambe le regioni sono più grandi dell'Irlanda, mentre, la loro estensione geografica lascia indietro l'Olanda. Il 14 aprile il presidente ad interim Aleksandr Turchinov ha firmato il decreto che dava inizio alle operazioni armate nel sud-est del paese. Da allora, sono trascorsi sei mesi e oggi le vittime si contano a migliaia, i profughi sono diverse centinaia di migliaia, mentre, i danni causati dai "pacificatori" delle regioni ribelli ammontano a miliardi di dollari.
Per ironia del destino in concomitanza con i sei mesi dell'operazione antiterroristica il presidente Petr Poroshenko ha licenziato il ministro della Difesa Valery Geletey che in luglio egli stesso aveva nominato. Il nuovo ministro potrebbe essere il comandante della Guardia nazionale Stepan Poltorak.
Geletey è conosciuto soprattutto per le sue assurde dichiarazioni. Un giorno dice che la Russia potrebbe usare contro l'Ucraina le armi nucleari, poi scopre che nell'Est del paese stanno combattendo intere divisioni dei russi, infine assicura che in Crimea sarà svolta la "parata della vittoria".
Con la parata non ci è riuscito. È riuscito però a costringere quasi un milione di persone a fuggire dalle loro case. Secondo un calcolo molto approssimativo, nelle regioni dove Kiev ha scatenato la guerra, sono morti circa 4 mila civili. Per quanto riguarda le perdite della parte ucraina, è stato annunciato che Kiev ha perso non più di 1000 soldati. I miliziani però dicono che sono stati uccisi almeno 10 mila militari dell'esercito ucraino. Che Kiev abbia deciso di tacere sul vero numero delle vittime lo conferma il fatto che alle famiglie viene comunicato che i loro figli sono dispersi o hanno disertato.
All'inizio di settembre a Minsk è stato firmato il protocollo sulla cessazione del fuoco, poi il memorandum di tregua. Il documento prevedeva che gli armamenti pesanti delle parti dovevano essere allontanati di 15 km dalla linea di contratto. Ogni giorno questi accordi vengono violati dalla Guardia nazionale e dagli eserciti privati, non controllati da Kiev, che continuano a bombardare Donetsk e Lugansk. Quanto potrà durare questa "tregua", non lo sappiamo. Se a Kiev davvero esistano un "partito della pace" e un "partito della guera", è difficile dirlo, sottolinea l'imprenditore ucraino Igor Markov che è anche presidente del partito ucraino "Patria" e nel passato è stato deputato della Rada Suprema. In sostanza, il regime di Kiev è in amministrazione controllata e chi ha questo controllo vede la tregua soltanto come una fase intermedia che serve per prepararsi alla nuova guerra. Giorni fa a Kiev è venuta l'assistente al Segretario di Stato degli USA per gli affari dell'Europa e dell'Asia Viktoria Nuland. Igor Markov fa ricordare che ben pochi si sono accorti del fatto che la Nuland non ha portato in Ucraina né aiuti umanitari, né cibo né medicine. I suoi "aiuti" erano di altra natura: equipaggiamenti e materiale bellico. Se gli USA vedono la situazione in questo modo, di che pace possiamo parlare? Dice Igor Markov:
Dal governo di Kiev non dipende nulla. Se gli USA, che si stanno comportando con estremo cinismo, decidono che è nel loro interesse cessare la guerra, ordineranno a Kiev di cessarla. Se decidono il contrario, la guerra continuerà. La realtà è molto triste. Gli USA sono riusciti a realizzare uno scenario davvero abominevole aizzando gli slavi contro slavi. Ora gli ucraini uccidono i russi, e i russi uccidono gli ucraini. È peggio di un incubo, ma tale è oggi la realtà dell'Ucraina.
Aleksey Bychkov dell'Istituto di studi politici fa notare che il piano che prevedeva una guerra lampo, non ha funzionato. Ciò ha già avuto un'influenza assai negativa sulla credibilità di Kiev e porterà ad altre sorprese nel corso della votazione del 26 ottobre. Secondo l'esperto, le persone che hanno comandato l'operazione antiterroristica hanno dimostrato la loro incapacità, l'esercito ucraino ha praticamente esaurito tutte le sue forze. È per questo motivo che Kiev ha accettato la tregua. Economicamente l'Ucraina non è più in grado di finanziare la guerra.Questa campagna non può essere continuata. D'altra parte, anche le forze della Novorossia (ribelli) sono esauste, mancano armamenti, combattenti addestrati, volontari. La situazione è tale che nessuno dei due vorebbe continuare i combattimenti. In altre parole, la tregua conviene sia al governo, sia alle milizie. Il problema però è che le forze nazionaliste tipo la Guardia nazionale e gli eserciti privati dell'oligarca Kolomoysky non permetteranno di rispettare la tregua, non permetteranno di cessare questa guerra che per loro è una fonte di guadagno.
Nelle zone lasciate dalla Guardia nazionale i miliziani hanno scoperto alcune fosse comuni con dentro decine di cadaveri mutilati. La Russia, insieme ai rappresentanti di Donetsk e Lugansk, intende denunciare ai tibunali internazionali i crimini perpetrati dalle forze ucraine e dagli eserciti privati. Soltanto nelle regioni della Novorossia, non ancora riconosciuta da nessuno, sono stati preparati i documenti per intentare più di 13 000 cause presso la Corte europea dei diritti dell'uomo.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/6-mesi-fa-in-Ucraina-iniziava-l-operazione-antiterroristica-3044/
DOVE, LA DIGNITà ANTICRISTO DELLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG, MORì ALL'INFERNO! ] Squadre di ricerca ucraina stanno ispezionando il luogo dello schianto dell'aereo malese per trovare i resti precedentemente non identificati delle vittime del disastro e le loro cose. Poi li consegneranno al gruppo di esperti olandesi a Charkiv. L'accordo è stato raggiunto in precedenza tra il Governo ucraino e il Governo olandese. Gli esperti hanno identificato 272 vittime. L'aereo passeggeri Boeing 777 si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tra cui 192 olandesi, tutti deceduti. Kiev accusa la milizia per quanto accaduto, i miliziani hanno risposto di non avere strumenti che possano abbattere un aereo ad una tale altezza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/Ricercatori-ucraini-hanno-esaminato-il-luogo-dello-schianto-del-Boeing-5066/
Le sanzioni costano all'agricoltura europea 5 miliardi di euro.
Le perdite per gli agricoltori europei a causa della imposizione di sanzioni contro la Federazione Russa e la conseguente risposta con misure restrittive ammontano a 5 miliardi di euro, secondo il Deputato e leader del partito italiano "Lega Nord" Matteo Salvini. Soltanto l'Italia perde 2 miliardi di euro a causa della mancanza di esportazioni. Per questo a Bruxelles, secondo il Deputato, sono pronti a fornire una compensazione per questa perdita per un importo di solo 200 milioni di euro. Salvini ha aggiunto che spera nella vittoria del buon senso in Europa, quando gli stessi europei "saranno padroni in casa propria."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/Le-sanzioni-costano-all-agricoltura-europea-5-miliardi-di-euro-8698/
bada a te anticristo di Europa, tu sei già un carbone idoneo per il fuoco dell'inferno! TU NON AVRESTI MAI DOVUTO CALPESTARE LA SOVRANITà COSTITUZIONALE E REPUBBLICANA DEL POPOLO DEL DOMBASS ]] [[ edizione americana The Week ha dedicato in settembre una particolare attenzione ai voli compiuti da aerei militari russi verso i confini degli USA, Canada, Giappone e di una serie di paesi europei. Secondo l'opinione degli autori della rivista, tali "provocazioni non univoche" della Russia, diventate più frequenti negli ultimi anni, sono un tratto determinante della diplomazia "stile Putin inizio del XXI secolo", mentre il Tu-95 "Orso" (bombardiere strategico a turboelica) è l'ambasciatore russo della "cattiva volontà" inviato dalla Russia verso i confini di quei paesi ai quali i russi vogliono esporre i propri argomenti. bada a te anticristo di Europa, tu sei già un carbone idoneo per il fuoco dell'inferno!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen
=========================
Europa: il boomerang delle sanzioni antirusse ritorna
Le notizie dei media europei e mondiali sui temi dell'economia assomigliano a bollettini di guerra. Ecco solo alcuni dei titoli: "Nella tesoreria britannica ammoniscono su nuvole temporalesche sopra l'Europa"; "Raiting creditizio della Francia: outlook negativo"; "La Finlandia perde il rating a causa delle sanzioni contro la Russia" e, infine, "L'FMI ammonisce sulla nuova ondata della crisi mondiale".
Insieme con le cause di carattere generale vengono sempre più spesso citate le conseguenze delle sanzioni antirusse che hanno colpito come boomerang la stessa Europa.
In questi giorni il Fondo valutario internazionale ha reso nota la tradizionale previsione autunnale di sviluppo dell'economia mondiale. Nel loro rapporto gli esperti del fondo ammoniscono sulla minaccia di una nuova ondata della crisi mondiale: "I rischi di recessione sono sensibilmente aumentati". Gli autori del rapporto citanto tra le cause principali gli sconvolgimenti geopolitici, ossia i conflitti in Siria e in Iraq, la crisi politica in Ucraina. Stando agli economisti del fondo, questi sonvolgimenti incidono anche sull'economia della Germania, la principale locomotiva europea che determina lo stato della eurozona in complesso.
Per quanto riguarda la eurozona, i media europei sottolineano che lo stato delle cose nella stessa suscita una "particolare preoccupazione" dell'FMI a causa della crescente minaccia di stagnazione. In sostanza, nel fondo partono dalla prospettiva di una crescita dell'economia complessiva della zona pari allo 0,8% con il successivo aumento di questo indice nel 2015 fino all'3%. Ma nei maggiori paesi, si rileva nel rapporto dell'FMI, il quadro è abbastanza triste. Così, l'economia francese, nella migliore delle ipotesi, può crescere quest'anno solo dello 0,4%. In Italia è prevista persino una riduzione del PIL.
In Gran Bretagna però, si dice nel rapporto, la situazione è migliore. Nell'anno uscente la crescita nel paese può costituire il 3,2 % e nel prossimo anno il 2,7%. Ma proprio in questi giorni agenzie di informazione hanno citato la dichiarazione abbastanza drammatica del capo del ministero delle finanze britannico, George Osborne, secondo il quale le "nuvole temporalesche" che si sono addensate sull'economia mondiale gettano un'ombra anche sulla eurozona, in particolare sulla Gran Bretagna. Stando al ministro l'impatto negativo sulla produzione e sulle esportazioni si avverte già adesso. George Osborne ha messo in particolare risalto il fatto che "senza la forza dell'economia tedesca" la situazione in Europa sarebbe molto peggiore. Tuttavia il conflitto in Ucraina e le conseguenti sanzioni, ha detto Osborne, hanno colpito sensibilmente anche l'economia della stessa Germania.
Secondo i media, il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble, che ha partecipato alla conferenza annuale tradizionale dell'FMI svoltasi in questi giorni a Washington, ha invitato a non darsi al pessimismo ed ha dichiarato che la Germania continua a rimanere la principale "locomotiva di crescita" in Europa. Ma non tutti affatto condividono il suo ottimismo. Stando all'analisi dell'economia tedesca, resa di pubblico dominio a Berlino, preparata su incarico del governo da esperti di 4 maggiori istituti economici del paese, anche se una piccola crescita del PIL è stata pronosticata, i suoi ritmi sono visibilmente diminuiti. Stando alle loro stime, quest'anno la crescita sarà pari all'1,3%, nel prossimo anno all'1,2%. Secondo le previsioni precedenti, queste cifre dovrebbero essere il 1,9% e il 2%.
"La strada specifica è terminata: l'aquila tedesca che si librava in alto nel cielo ha cessato il suo volo", ha scritto ironicamente in merito a ciò il tedesco Junge Welt. Non c'è dubbio, rileva il giornale, che sulla stato della bilancia commerciale abbia incisio negativamente la "tragedia ucraina". L'edizione riporta l'opinione di esperti, pubblicata in precedenza dal tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, i quali ritengono le sanzioni antirusse una delle cause principali della riduzione delle esportazioni tedesche.

È emblematica in questo senso la notizia pubblicata dal giornale tedesco per uomini d'affari Deutsche Wirtschafts Nachrichten secondo la quale l'adesione della Finlandia alle sanzioni antirusse le è costata la perdita del massimo rating creditizio Triple A, ossia ААА. L'agenzia di rating internazionale Standard & Poor's ha ridotto il rating della Finlandia fino a АА+. Negli stessi giorni l'agenzia ha confermato il rating della Francia al livello di АА e lo ha fatto passare da "stabile a "negativo".
È chiaro che gli economisti, quando parlano del rallentamento dell'economia europea e mondiale, partono in primo luogo da considerazioni macroeconomiche, in particolare dalle conseguenze ancora non superate della crisi globale. Ma prima dell'inizio della "guerra delle sanzioni" tutte le previsioni erano piene di ottimismo. In ogni caso, dice Aleksandr Khramčikhin, vicedirettore dell'Istituto di analisi politica e militare, queste sanzioni non potevavo rimanere senza conseguenze:
Le sanzioni non potevano non avere un impatto. Lo hanno avuto per definizione, in quanto le sanzioni esercitano anche un effetto psicologico.
A quanto risulta, il boomerand delle sanzioni, di cui si è parlato molto sia in Russia che in Europa, sta ritornando. Ora questo fatto non viene nemmeno messo in discussione.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/Europa-il-boomerang-delle-sanzioni-antirusse-ritorna-2151/
L'UE rifletta sulla recessione
18 agosto, 15:49
Il ministro degli Esteri greco sicuro, la Russia ha salvato l'Ucraina dal disastro finanziario
22 gennaio, 18:54
Mogherini: non si può isolare la Russia, sanzioni danno per l'Europa
23 marzo, 21:05
Le banche russe con partecipazione statale colpite dalle sanzioni UE
12 settembre, 12:46
Le sanzioni contro la Russia creano 10 mila disoccupati in più in Italia
22 agosto, 14:21
I castelli di sabbia dei finanziamenti della NATO
4 settembre, 18:13
Tokyo definisce le condizioni per annullare le sanzioni contro la Russia
26 settembre, 09:04
L'Unione Europea sospende gli aiuti ai produttori di frutta e verdura
====================
BUSH 322 KERRY, SACERDOTI DI SATANA! VOI SMETTETE DI MANDARE I VOSTRI RAGAZZI 666 DELLA CIA Francesco Lauricella ha risposto al tuo commento su ANSA.it. 20.18 https://www.facebook.com/trucco.enrico A MORIRE, PER FARE I TROLL CONTRO DI ME, E FARE GLI SCIACALLI CONTRO I POPOLI DEL MONDO! I VOSTRI SATANISTI DI YOUTUBE, SANNO TROPPO BENE, CHE, QUANDO IO PRENDO LA MIA PREDA? LA DILANIO!
https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 MI DISPIACE Lucio Antonelli Segui Top Commentator Università degli Studi di Catania.. eppure la SCIENZA? DOVREBBE RENDERTI CURIOSO! le profezie della Beata Anna Caterina Emmerich? hanno descritto come un cabalista, con la magia nera, proprio nel 1200d.C. (come ha rilevato il carbonio14) ha ottenuto, il lenzuolo della Sindone di Torino! quindi, Se, tu riesci ad ottenere una immagine in bianco e nero, ad alta definizione, della Sindone, da poter ingrandire, con un video proiettore a muro? poi, chissà, che, tra tutte quelle anime dannate, che, vedrai comporre la vera immagine del Nostro Signore Gesù Cristo, tu vedrai anche, chissa, cioè, se non riconosci anche te stesso, all'inferno, in mezzo a quelle anime dannate! Infatti, in Dio il tempo non esiste!
che c'è sei andato anche tu, a giurare nella massoneria per JaBullON?
Sei andato anche tu, a fare il traditore del tuo popolo, per essere il complice di Rothschild?
=======================
Condividete! Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
David Sassoli - pagina ufficiale
https://www.facebook.com/pagina.DavidSassoli/photos/a.498388733411.264942.89537383411/10152475398328412/?type=1
Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10308352_10152475398328412_2937798198916858208_n.jpg?oh=4cb4d7ca8b6319868cb73c73198bd684&oe=54F6FF40&__gda__=1420460325_269558e4694625090e746c41bc8edc4a
questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco.
=========================
MA I POPOLI NON SONO POLLI! ED UNA NAZIONE NON è UN POLLAIO, PER QUESTI SATANISTI MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA, SENZA NESSUN PUDORE! ADESSO, IO VOGLIO LA SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATA, E LA DISTRUZIONE DI QUESTO CRIMINE PRODI DI EUROPA BILDENBERG! ] [ bambini problematici' dell'eurozona? ] [ questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco. MA I POPOLI NON SONO POLLI! ED UNA NAZIONE NON è UN POLLAIO, PER QUESTI SATANISTI MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA SENZA NESSUN PUDORE! ADESSO IO VOGLIO LA SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATA, E LA DISTRUZIONE DI QUESTO CRIMINE PRODI DI EUROPA BILDENBERG! ] [ LUSSEMBURGO, 13 OTT - "Una volta che avremo i dati che ci danno gli Stati guarderemo il debito e il deficit e compariamo gli impegni con quello che hanno fatto, è un esercizio puramente aritmetico": così il commissario agli affari economici Jyrki Katainen a chi gli chiede con che criteri Bruxelles valuterà le leggi di stabilità. Con l'Italia, ha aggiunto, "non ci sono negoziati ufficiali ma abbiamo ricevuto informazioni da molti Stati, compresa l'Italia, soprattutto sulle riforme strutturali".
===============================
ERDOGAN, LO SO CHE TI DISPIACE DI UCCIDERE LE TUE CREATURE ISIS SHARIAH... ma, COMUNQUE, se il tuo amore per loro è così grande? TU PUOI SEMPRE DECIDERE DI MORIRE AL POSTO LORO! ] [ La Turchia permetterà agli USA l'utilizzo delle sue basi aeree contro ISIS. La Turchia fornirà agli Stati Uniti ed ai suoi alleati l'accesso alle sue basi aeree, tra cui Incirlik nel sud del Paese, per effettuare operazioni aeree contro i militanti dell'ISIS in Iraq e in Siria. Lo ha riferito una fonte del Ministero della Difesa degli Stati Uniti.
Ankara ha anche accettato di creare nel Paese un campo di addestramento per i ribelli siriani moderati che lottano contro lo Stato islamico. Si tratta di circa 4mila combattenti. I Curdi siriani da più di 3 settimane combattono contro gli islamisti a Kobane, al confine con la Turchia. La città ha una importanza strategica per i militanti, poichè in caso di sua cattura, avrebbero una grande porzione del confine turco-siriano.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/La-Turchia-permettera-agli-USA-lutilizzo-delle-sue-basi-aeree-contro-ISIS-0435/
=======================
chiunque è stato apatico, passivo, indolente, cinico, contro il sangue di queste vittime innocenti, calpestato, dai massoni regime bildenberg, Merkel, e loro CIA satanisti? anche il suo sangue, vedrà, come dovrà essere sparso! ]] [[ È necessario interrompere l'uso di armi pesanti nei "punti caldi" Il Presidente del Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR), Peter Maurer ha esortato le parti in conflitto, anche in Ucraina orientale, di smettere di usare armi pesanti negli ambienti urbani. Egli ha sottolineato che la popolazione civile nei "punti caldi" soffre molto quando i razzi, finalizzate a obiettivi militari, colpiscono case, ospedali e scuole. Secondo l'Ufficio per il Coordinamento degli Affari Umanitari delle Nazioni Unite l'8 ottobre dall'inizio del conflitto militare in Ucraina orientale sono state uccise 3682 persone e ferite circa 9 mila.
Ucraina, Guerra, Croce Rossa, Vittime, Attualita'
Donetsk, tre vittime per i bombardamenti notturni
7 agosto,
16 vittime nelle ultime 24 ore a Donetsk
12 ottobre 2014, 23:05
Gorlovka, in fiamme l'impianto chimico
29 luglio, 15:43
Kiev definisce "'invasione diretta" il passaggio del convoglio umanitario russo
22 agosto, 14:58
6 mesi fa in Ucraina iniziava l'operazione antiterroristica
L'OCSE: cresce il numero di vittime civili nel Donbass
12 agosto,
A Kiev hanno definito il bilancio delle vittime militari nel Donbass
8 settembre, 00:35
Donetsk. Oltre 400 morti dall'inizio del conflitto nella regione
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/necessario-interrompere-luso-di-armi-pesanti-nei-punti-caldi-5301/
no! non c'è uno Stato di Palestina o Israele, che, potrebbe essere fatto! Idioti! Quello è il mio Regno! ] [ La Svezia risponde alle critiche USA sul riconoscimento della Palestina
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/La-Svezia-risponde-alle-critiche-USA-sul-riconoscimento-della-Palestina-6319/
«Non usate Facebook e Gmail» [[ ok! ma, questo non è un mio problema: "lasciate che i satanisti vengano a me, perché di loro è l'abisso dell'inferno!" ]] [[ Al New Yorker Festival è tornato Edward Snowden. Con un video in cui l'ex Nsa avverte dei pericoli delle piattaforme web di uso più comune. E suggerisce delle alternative
«Non usate Facebook e Gmail» Corriere della Sera - 5 ore fa L'avvertimento è chiaro: non usate Dropbox, Gmail e Facebook. Siamo soliti sentire esperti del web lanciare strali contro questi colossi ma ..

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica