nuove rivelazioni sulla Sindone

nuove rivelazioni sulla Sindone
la Sindone e lo Spirito Santo

la Sacra Sindone è un falso storico medioevale e tuttavia, la sua immagine ha una origine soprannaturale (esoterica) e riporta fedelmente la vera immagine di Gesù di Nazareth detto il Cristo. Trattasi di una immagine digitale ad altissima risoluzione visibile dalla nostra attuale tecnologia digitale soltanto per circa il 50% delle sue potenzialità. Questa Immagine è composta praticamente da miliardi di volti di anime dannate e raccoglie in se tutti i racconti biblici principali.


Al variare degli:
1) ingrandimenti,

2) angolazione e rotazione,

3) diversa esposizione alla luce,

4) diversa esposizione al colore,


ogni singolo cmq di questo telo si descrive assai diversamente, fino a "trasformarsi" sotto i nostri occhi stupiti più e più volte, fino a offrire diversificati messaggi attraverso la grafica, la scrittura e i simboli.

La definizione dell'immagine che ne risulta è così intensa che se ingrandita da potenti lenti e poi convertita in immagine digitale può già essere analizzata con successo, ma se viene ulteriormente ingrandita con un video proiettore su una grande parete, incomincia a rivelare quella enciclopedia di informazioni che in essa si contiene.

* Queste sono le deduzioni tecniche di Stefano Cagnola che, come vedremo, attraverso la sua rudimentale strumentazione ha aperto a tutti noi, nuove frontiere interpretative del telo sindonico.

* Una VIDEOCAMERA digitale, uno SCANNER, un video proiettore (opzionale), un COMPUTER sono ormai degli ELETTRODOMESTICI di uso comune, PERTANTO QUALSIASI ATEO o SCETTICO ha ora l'OCCASIONE di POTER DIVENTARE un CREDENTE, perché l'ESPERIMENTO di Stefano Cagnola è facilmente riproducibile e aprirà a pionieristiche, emozionanti quanto suggestive e sconcertanti scoperte.

* Il fatto, poi di vedersi guardare da miliardi di anime dannate, non metterà un piccolo brivido dietro la schiena tale da far superare la noia quotidiana?

* Ed il fatto di trovare innumerevoli simboli e scene bibliche non ci appassionerà nell'approfondimento delle Sacre Scritture e non ci farà gridare:


“sono stato io a scoprirlo per primo!”.

*** Ovviamente, Stefano Cagnola, dal suo punto di vista, pensa che questo falso d'autore sia stato Dio Padre ad averlo fatto e non immagina, invece che JHWH è una Persona così innamorata dell'elemento naturale che non si mette a disegnare sul volto della Sindone le “cape di morto” e i numeri “1” e “3”, ecc...

Pertanto, lui Stefano amerà certamente Dio più di me, ma io certamente conosco Dio più di lui. [occhio destro della Sindone girato di 90°]

Si può allora, utilizzare il Volto Sindonico, che è per l'appunto l'autentico volto di Gesù di Nazareth per la devozione personale?

CERTAMENTE, attraverso una ridigitalizzazione colorata, si rimuovono le “cape di morto” e tutti i simboli e l'immagine risulta anche più bella![occhio destro della Sindone girato di 90°]

Stefano Cagnola ha pubblicato:


1- video CD: come ho potuto “conoscere” la “verità” sulla S. Sindone di Torino Ed. ADAM;


2 - Oggi è “Laodicea”! Ed. ADAM;
3 - La Tende di Mosè Ed. ADAM.

Stefano Cagnola a sua volta nella sua ricerca, si è lasciato guidare dalle rivelazioni di due mistiche molto famose:


Santa Anna Katharina Emmerick, che con le sue visioni ha permesso addirittura la scoperta della casa della Madonna ad Efeso;



e la mistica esoterica Maria Valtorta, che è morta nel 1961, di questa, a dire di Stefano Cagnola, la Chiesa non ne può riconoscerne la autenticità perché è oggi disturbata dal modernismo e che quindi, anche la Emmerick se fosse una nostra contemporanea subirebbe lo stesso destino della Valtorta. Ovviamente, io sono in totale disaccordo con lui sul giudizio che riguarda la Valtorta e confermo il Decreto del Sant'Uffizio del 16 dicembre 1959, che condanna l'Opera valtortiana e dispone il suo inserimento nell'Indice dei libri proibiti.


1- Emmerich? Anche se non ho esercitato un discernimento su di lei, tuttavia a suo favore bisogna dire che: fu beatificata il 3 ottobre 2004 in piazza San Pietro da Giovanni Paolo II.

Caterina Emmerich fece ritrovare grazie alle sue visioni la casa della Madonna ad Efeso, dove la Madre del Signore si rifugiò a motivo delle persecuzioni violente che costrinsero alla diaspora la comunità apostolica di Gerusalemme. Certo non si può negare il fatto che, lei ha nel 1700, dal suo letto di dolore, avuto "voli" per ogni dove, che le permettevano di attraversare lo spazio e il tempo e che la hanno addirittura portata a guardare nel futuro.

La Emmerich in visione, si trova ora nel 1300 in una città dell'Oriente, dove vede un consacrato che si fa portare la vera Sindone originale di Giuseppe d'Arimatea che è custodita dagli ortodossi. Sulla sindone originale, questo consacrato adagia altri teli e dopo intensa preghiera si avvidero che uno di questi teli (la Sindone di Torino)



era rimasto impressionato miracolosamente.

Tutto questo è descritto in un libretto dato a Stefano Cagnola dall'Architetto Leonardo Magno


["il lenzuolo di Giuseppe d'Arimatea e la Sindone di Torino" ed. Fuori Commercio 1991]. Pertanto, la Sindone originale che è tutt'ora conservata dagli ortodossi nel più rigido segreto è “lunga sei braccia e più larga ancora” e queste misure differiscono della Sindone di Torino. Ma l'impronta anteriore originale dell'autentico telo sindonico era frazionata in quattro parti (Cap. III, pag. 397) come a vedere il lunghissimo telo ripiegato più volte sul lato anteriore del Corpo esanime del Signore.

2- Maria Valtorta, aggiunge un altro particolare importante, la Sindone originale è impressionata unicamente del sudore cadaverico e non presenta tracce di sangue, questo le direbbe il Signore nei [quaderni del 43 a pag 489 ed. Centro editoriale valtortano]

Tutto questo concorda poi, con l'esame del Carbonio 14 fatto da ben tre laboratori diversi e che all'unanimità hanno dato lo stesso verdetto: "la Sindone di Torino è un telo medioevale" .

“E vuoi vedere che questa Sindone di Torino, ha le stesse caratteristiche di certe “foto miracolose” che mostrano stranamente delle scene nascoste?” pensò Stefano Cagnola dopo essere venuto a conoscenza dei particolari di queste due mistiche sulla Sindone.

Ben presto si rese conto che la sua indagine tecnica confermava la sua intuizione, in quest'opera di decodifica lo aiutò la ritrattista www.olgaserina.org che diede composizione grafica ad alcune di queste immagini che si andavano evidenziando sul computer.

“Questo fenomeno io l'ho dimostrato, e sono venute fuori diverse immagini nascoste ”- disse Stefano Cagnola.


La Sindone di Torino


Poiché non possiamo parlare di disegno, ma di una immagine riflessa che si è prodotta per una irradiazione di una fonte di energia a noi oggi sconosciuta e che ha certamente visto coinvolto il corpo di un uomo reale.

Anche se la Sindone di Torino fosse un falso medioevale, come lo è certamente, tuttavia ha contenuto veramente un corpo reale di Uomo che presenta incredibilmente qualcosa come 700 piaghe VISIBILI (dicasi 700!) sparse in tutto il corpo.



Il volto dell'Uomo della Sindone è pressoché deformato da percosse, tumefazioni, e contusioni varie. La parte superiore dell'emisfero cranico presenta la rottura di quasi tutti i vasi sanguigni ivi presenti, dovuta alla trafizione del capo da parte di profondi aculei intrecciati circolarmente tra loro. L'emitorace destro è stato trafitto da uno strumento affilato che ha intercostalmente trapassato il cuore da parte a parte. Il nervo ulnare, in prossimità dei polsi è stato trapassato da profondi chiodi, così come i piedi, provocando all'organismo che doveva in qualche modo muoversi sulla croce per non soffocare, atroci sofferenze. Le spalle sono piagate e scarnificate, a causa di una cruenta flagellazione, e del peso enorme di un tronco di legno orizzontale, che molto probabilmente l'Uomo della Sindone ha portato sulle sue spalle per un lungo tragitto. Ebbene, di fronte a questi dati, crudi, oggettivi, ed incontrovertibili, sono io che faccio una domanda a chiunque voglia rispondere, e cioè: si può davvero sostenere, di fronte a tali dati, che la violenza del film di Gibson sia esagerata?

Questa società ha del grottesco, infatti spendiamo a livello nazione cifre astronomiche per consultare maghi, guaritori e fattucchieri, ogni giorno e più volte al giorno non ci deve mancare l'oroscopo e facciamo quotidiano uso dell'esoterismo, del paranormale e dell'occulto e tuttavia siamo pronti a negare ogni fenomeno soprannaturale che va nella direzione della fede cristiana.

Necessariamente i posteri penseranno di noi che non è mai esistita una generazione più stupida e ignorante della nostra in tutta la storia del genere umano.

Questa generazione deve riflettere sul TITANIC, cioè su uno dei suoi simboli.

TITANIC: NEANCHE DIO PUÒ AFFONDARLA!

Dicono che questa frase fosse scritta sotto la vernice della fiancata della nave.

da: www.iltitanic.com/Titanic/TESINA%20ESAME%20MATURITA.doc

è questa la domanda che mi ha accompagnato per 5 anni di scuole elementari, .... Questo è stato uno dei pochi casi nella Storia in cui Dio si vendicò immediatamente e la nave affondò ...

E allora, nella convinzione che questa nave non affonderà mai, .... e che i costruttori l'avevano definita la nave che nemmeno Dio avrebbe potuto affondare. Ma la nave affondò addirittura nel viaggio inaugurale, alla faccia del capitano Smith, della modernità della nave e dell'ottimismo del secolo. La storia non è una storia molto importante: in definitiva una nave che affonda non fa molto testo, però in qualche modo è simbolica, sicuramente, il Titanic ha rappresentato una grossa carica simbolica nel nostro secolo, perché? Perché tutti si fidavano troppo dell'ottimismo e della modernità: questi due concetti coniugati insieme, quante volte li abbiamo sentiti negli ultimi anni...

TESINA ESAME MATURITA' SU "TITANIC" DI FRANCESCO DE GREGORI GIRARDENGO (dal Rimmel Club)



Chi è Stefano Cagnola?

Stefano Cagnola è come me, un laico dedicato o consacrato a Dio e pertanto non gli è possibile mentire deliberatamente e gli è DOVUTA ogni forma di rispetto. Questa caratteristica lo rende degno di fede umana sul piano della onestà intellettuale.

Stefano Cagnola ha dimostrato con i fatti, di essere pronto anche a morire per servire il Signore e merita la nostra stima, ma a suo danno nel momento della sua vocazione, ha commesso un solo errore iniziale quanto fatale, e questo è da addebitarsi non tanto a lui, quanto alla impreparazione spirituale dei presbiteri che sono incapaci di fronteggiare adeguatamente casi come il suo.

Tale mia affermazione, non può essere smentita se già negli anni '80, da una mia inchiesta risultò che una metà dei docenti dell'Istituto teologico “Pio XI di Molfetta” non credevano nell'esistenza del diavolo.

Ma in quale errore è incappato Stefano Cagnola, nonostante tutta la sua buona fede?

Il suo errore, è lo stesso errore di tante creature “privilegiate” che sono cadute nell'esoterismo involontariamente a motivo della scarsità di adeguati padri spirituali in riferimento alla loro condizione.

Questa mancanza di adeguati padri dello spirito, se si esclude tutto il movimento dei riformatori medioevali che giunge fino al manuale “l'imitazione di Cristo” è stata una piaga che ha afflitto la Chiesa Cattolica, condannandola al lassismo mondano o al modernismo dei nostri giorni.

Tale ignoranza colpevole nella formazione dei presbiteri, riguardo alla teologia biblica e la mistica, affonda le radici in una lacunosa formazione dei seminaristi.

Pertanto, i presbiteri raramente sono in grado di esercitare il discernimento per questa categoria specifica di anime “privilegiate” come Stefano Cagnola e Maria Valtorta, ecc...

La gerarchia non potendo intervenire in loro soccorso con una adeguata preparazione e discernimento non ha altro strumento che la repressione.

Pertanto, non fa altro che emarginare e accomunare inizialmente tutti i mistici con un indistinto velo di disprezzo e opposizione.

Se Lorenzo si è formato queste competenze è a motivo delle molte “cicatrici” ottenute sul campo e per dolorosa esperienza personale.

Anche se la Bibbia mette in guardia e dichiara formalmente che “il maligno può travestirsi da angelo di luce” tuttavia il neofita che non ha, o non può avere ADEGUATA guida spirituale, se si trova a contatto con il soprannaturale non ha quasi alcuna speranza di potersi accorgere dell'inganno.

Infatti, si tratta di una relazioni impari, natura e intelligenza sovrumana contro natura e intelligenza umana.

È sorprendente come una schiera specializzata di demoni sia ansiosa di sostituirsi alla Spirito Santo nell'opera dell'evangelizzazione e di elevazione spirituale. Tuttavia l'esito di tale loro lavoro è sempre dannoso se non sempre mortale a motivo della misericordia di Dio che sempre vigila amorevolmente.

È come distinguere l'ortodossia che ci è giunta a noi attraverso tutti i Concili fino all'ultimo concilio dogmatico che fu quello del Vaticano I con l'eresia del modernismo che oggi trionfa nelle alte sfere, ammorbando e avvelenando il Corpo di Cristo. Ovvero, non è una distinzione che può essere fatta facilmente neanche da uno specialista del settore, tanto è che anche i vescovi di fatto sono ingannati e catturati dall'eresia del modernismo. Nessuno che affronti con le sue risorse umane il soprannaturale riuscirà a non essere catturato dal modernismo che oggi rappresenta l'invisibile insidia della Chiesa dei nostri tempi.

Con il tempo, con molto tempo, su queste anime “privilegiate” certo la Chiesa farà discernimento, non sbaglierà nel giudizio, ma per intanto passa sulla pelle dei poveri P. Pio in ogni dove, per intanto molte vite vanno lacerate e perdute, dove lei stessa era invece tenuta a proteggerle questi suoi figli arditi e generosi. Ma purtroppo non riesce a guidare queste anime con amore materno e competenza.

Infatti, il più delle volte i mistici non sono ribelli, fanno disperatamente di tutto per rimanere nella Chiesa, ma la Chiesa non riesce a parlare loro con autorevolezza e quindi mostra loro solo il volto ignorante e repressivo del dispotismo autoritario che non può essere compreso.

Stefano Cagnola, può essere incolpato del fatto che trovandosi di fronte al soprannaturale decide di fare a Dio di tutta la sua vita una consacrazione totale? Che all'atto del suo essere neofita, non poteva aveva la sapienza e l'esperienza di Santa Teresa Davila che disse: “Nella scelta di un Padre Spirituale, preferisco un prete dotto ad uno santo”.

Le vie dello spirito, all'inizio sono necessariamente ambigue e non possono essere intraprese senza una adeguata guida spirituale, che come abbiamo dimostrato, per questa categoria di cristiani è arduo da trovare.

Tuttavia, come Dio “attrezza” ogni genitore nella sua funzione anche se sprovveduto, così ogni prete di buona coscienza ha l'istinto, anche se non ha la dottrina, per guidare spiritualmente.

Voglio, ora dire a Stefano Cagnola: “Non me ne volere, perché come tu hai seguito la tua retta coscienza mettendola a disposizione della Gloria di Dio, così faccio anch'io e ti ricordo una frase del libro della Sapienza: “è meglio il morso di un amico, che il bacio di un nemico” ciao, ti voglio bene.

Il PECCATO ORIGINALE dell'uomo

Il male è soprannaturale e ogni soprannaturale è demonico.

Il bene è divino e il divino è accessibile attraverso la fede arida e biblica.

Allora, la intelligenza umana non è in grado di gestire queste realtà opportunamente e per questo corre in suo soccorso la RIVELAZIONE!

Si comprende bene il motivo della proibizione che i nostri progenitori ricevettero nel Paradiso Terrestre di non farsi arbitri di tale conoscenza del Bene e del Male, poiché questa conoscenza scendeva in maniera infallibile per le facoltà della fede, in maniera intuitiva, da Dio Stesso in una coscienza, quale era quella che fu dei nostri progenitori, immacolata e pura.

I nostri progenitori quindi avevano non la scienza infusa nella sua totalità, ma quella conoscenza necessaria, momento per momento, a motivo della loro comunione con Dio e per questo come Gesù potevano camminare sulla terra nella perfezione.

Ma, farsi arbitri del Bene e del Male senza dipendere da Dio, a maggior ragione oggi, in una natura UMANA decaduta (involuzione), risulta di fatto, il peccato non perdonabile commesso contro lo Spirito Santo, e infatti come può chiedere perdono chi crede di avere ragione ergendosi al di sopra della Parola di Dio (modernismo)?

La Parola di Dio dice... ma io dico che i gay si possono sposare?

La Parola di Dio dice... ma io dico?

QUESTO è CERTAMENTE il modo più sicuro di finire sotto dannazione e infatti, a scanso di equivoci, non fu distrutto il Paradiso Terrestre, dove tutt'ora vivono altri Adamo (la donna si chiamò Eva solo dopo il peccato originale), ma solo ne furono cacciati i nostri progenitori, che non erano solo in due.



Lo storico e vaticanista Zizola su RaiNews24 alle 13,30 ha detto che si auspica un governo collegiale della Chiesa perché il Papa Benedetto XVI è troppo impegnato nei suoi studi e nei suoi orizzonti teologici, ma la nave della Chiesa ha bisogno di un timoniere e ha bisogno di concretezza.

Forse che si riferiva ai Cardinali Modernisti a cui, secondo lui, è più opportuno che confluisse il governo della Chiesa?

Se un giorno, qualcuno mi dicessero che Zizola è un fra-massone non me ne meraviglierei affatto.

Ai tanti Zizola voglio rispondere con le parole del profeta Isaia:
"Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro. Guai a coloro che si credono sapienti e si reputano intelligenti. A coloro che assolvono per regali un colpevole e privano del suo diritto l'innocente. Perciò, come una lingua di fuoco divora la stoppia e una fiamma consuma la paglia, così le loro radici diventeranno un marciume perché hanno rigettato la legge del Signore degli Eserciti, hanno disprezzato la Parola del Santo d'Israele".










Don Giovanni D'ercole


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...






Lorenzo


Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!






"SE MI FOSSE TOLTO TUTTO, CONSERVEREI SEMPRE LA COSA MIGLIORE:

LO STUPORE BEATO E SALUTARE DELL'AMORE INFINITO DI DIO".(S.KIERKEGAARD).



%%%%%%%%%%%%%%%

I fatti possono così sinteticamente riassumersi: nel lontano 1994, nella qualità di ex Capo del Servizio Coordinamento Normativo dell’Ufficio Italiano dei Cambi, espressi l’avviso che detto Ente, a seguito del venir meno del monopolio dei cambi, aveva oramai cessato la funzione per la quale era stato costituito e, pertanto, andava soppresso, confluendo nella Banca d’Italia; nel contempo, facevo presente che tutte le riserve patrimoniali dell’UIC (ammontanti all’astronomica cifra di oltre 12.000 miliardi delle vecchie lire) erano state indebitamente conseguite, a seguito dell’illegittima regolamentazione del rapporto di c/c tra lo stesso UIC e la Banca d’Italia e dovevano essere integralmente versate all’Erario, come del resto previsto dalla legislazione all’epoca vigente. DA:

http://www.eclissideivaloricristiani.blogspot.com/
Tale mio parere determinò un’inevitabile reazione negativa dei vertici dell’UIC-Banca d’Italia, con la conseguente mia totale emarginazione, fino al mio collocamento a riposo per raggiunti limiti di età.



Federico Pellettieri ha scritto:


Caro Lorenzo, ti ringrazio del "servizio" che mi hai promesso, anche se


non ho ben capito di che cosa si tratta: tieni presente che, da oltre 10


anni non ho trovato nessuno che mi abbia dato ascolto. Pensa che, con la


sentenza del Tribunale civile, sono stato condannato, pur avendo avuto


sostanzialmente ragione, alle spese del giudizio in euro 25.000!!!!, con


pignoramento del quinto della mia pensione INPS, da parte della Banca


d'Italia!!! Ma non demordo: di recente ho scritto anche al Capo della


Procura della Repubblica di Roma per denunciare l'inerzia del PM, a fronte


della mia circostanziata denuncia di appropriazione indebita di 2


miliardi di euro, operata dalla Banca d'Italia ai danni del Tesoro.

http://www.eclissideivaloricristiani.blogspot.com/







Benjamin Foudane giovane filosofo ebreo morto ad Auschwitz, mi ha scritto:

"Certo verrà il giorno della sete placata e noi saremo al di là del ricordo.

La morte avrà ultimato le fatiche dell'odio e io sarò un ciuffo di ortiche sotto i tuoi piedi.

Allora ... ebbene! Sappi che io avevo un viso come il tuo, una bocca che pregava come la tua...

Io ho letto come te i giornali, ... e non ho capito nulla del mondo, benché spesso mi sia capitato di dire il contrario ... e quando la morte è giunta ... essa è entrata in tutti i miei occhi stupiti. Stupiti di così poco capire. E tu hai capito meglio di me?

Accusato unicamente del delitto di esistere!

Quando calpesterai quel ciuffo di ortiche che io fui, in un altro secolo, ricordati che io ero innocente e che, come te, ... avevo un viso d'uomo semplicemente."



Si, amico Benjamin, io lo so e ti posso rispondere! State morendo nei forni crematoi naziti, per la vendetta di Hitler sul fondo monetario internazionale anglo-americano, voi siete solo alcune delle vittime dell'ambizione dei 40 Caini ebrei satanisti, insomma, i banchieri ebrei internazionali S.p.A., insomma, quelli di sempre dai tempi di Dante Alighieri, è nei confronti di questi che Hitler cerca una rivalsa ed è per questo che voi morite

A questa preghiera del mio amico Benjamin (poiché nel mio cuore l'ho visto pregare) JHWH ha risposto in due modi:


1 - si trovò da subito nella Gloria del Paradiso.


2 - Io, sono oggi la RISPOSTA alla sua DOMANDA che è questa:

“il signoraggio bancario è abilmente occultato grazie alla complicità di inique organizzazioni segrete come la massoneria, il satanismo, le Banche Centrali, ecc... e dalla complicità tutti gli uomini di governo e potere. Chi può uscire fuori, da quella omertà, se poi deve pagare con la vita?

Se la gente conosce il signoraggio bancario e conoscesse che sono stati traditi dalla religione, quest'ultima diverrebbe un folklore, che poi è proprio l'obiettivo sapiente che hanno costruito gli illuminati finanziandola e compromettendola nei suoi sistemi dell'alta finanza.

Ecco, perché Gesù ha detto: "il Padre cerca adoratori in spirito e verità", perché ha visto un livello pazzesco di discredito della religione cristiana presso le masse.

Oggi, tu stai dando a Satana la giovinezza e domani darai a Dio la vecchiaia?

Tu sei pazzo Dio non accetta i rifiuti!

Convertiti immediatamente, domani sarà troppo tardi.

Cancellate questi video vergognosi che avete, perché qui sono tanti video educativi e tanti bambini!

Sangue di Gesù su di te per salvarti o per distruggerti.

Ciao, Dio vi benedica troppo

che Dio JHWH ti benedica

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzo.@istruzione.it --- ore serali --- ciao

Nel 1824 la famosa mistica Anna Caterina Emmerich predisse che Satana si sarebbe scatenato 50 o 60 anni prima del 2000. ( 1940-1950 ) Le angosciose vicende umane che si sono succedute in questi ultimi tempi sembrano darle ragione e il 20 agosto 1943, in piena guerra mondiale, Maria Valtorta sintetizza quel che accade nel mondo e dice: “Si ha l'impressione che il mondo abbia scelto a suo condottiero Satana il cui intento è quello di affogare tutti gli uomini in un mare di sangue” Ma, PERCHE' TUTTO QUESTO?

Ora, è Anna Catharina Emmerick a risponde da un altro secolo, al secolo presente: “Di sangue si è riempita la Terra. Satana non ama servire, ma di essere servito; e con la sua astuzia infernale, usa tutti i mezzi per vedere inginocchiato ai suoi piedi l'uomo. Anche la scienza e la tecnica sono diventate suo intelligente strumento per giungere a profanare persino i misteri che Dio ha racchiuso nel prodigio della vita. "La colpa" ha sconvolto quell'armonico contorno che Dio aveva messo intorno al suo figlio (l'uomo) perché fosse re, e re felice. Caduto l'amore dell'uomo verso Dio, cadrà l'amore della Terra verso l'uomo. La ferocia si scatenerà sulla Terra fra gli inferiori, fra gli inferiori e l'uomo, e, orrore degli orrori, fra l'uomo e l'uomo. Quel sangue, che doveva esser caldo solo d'amore , si farà caldo d'odio e ribollirà e gocciolerà, contaminando la Terra. Ora Satana assale le coscienze. Offre l'antico frutto: piacere, avidità di sapere, superba e sacrilega speranza di ottenere il tutto e il nulla mordendo nella carne e nella scienza. E il piacere farà di noi degli animali arsi dalla lussuria, repellenti, malati, condannati in questa e nell'altra vita ai morbi della carne e alla morte dello spirito. E l'avidità di sapere ci da in mano all'Ingannatore poiché, per illecite seti di conoscere ciò che sono i misteri di Dio, tentando di imporre a Dio la nostra volontà di conoscenza, faremo sì che Satana possa irretirci con i suoi errori. Ma facciamo pietà. E mi fa orrore. Pietà perché siamo dei folli. Orrore perché vogliamo esserlo e ci marchiamo le carni dell'anima col segno della Bestia ricusando la Verità per la Menzogna. E possiamo credere che Satana ci serva? No. È molto più facile che saremo noi a servirlo. Gli uomini si agitano, si odiano, si uccidono tra loro; Nazione contro nazione; popoli di un'unica fede religiosa l'uno contro l'altro armati; popoli di un unico sangue paterno decisi a battersi ferocemente tra di loro... come non vedere in mezzo a loro un super comandante intento a soffiare sul gran fuoco dell'odio per alimentare stragi?



Si definisce Signoraggio

Si definisce Signoraggio il profitto che nasce dalla differenza tra il valore nominale della moneta (cioè il valore numerico scritto sopra) e i costi sostenuti per produrla. La banca centrale privata stampa la carta-moneta e LA PRESTA per l'importo pari al VALORE NOMINALE CHE C'È SCRITTO SOPRA agli Stati nazionali in cambio di titoli di debito pubblico gravati di interesse annuo deciso dalla stessa in modo arbitrario. In questo modo la restituzione di una banconota da 100 Euro costata alla BCE 0,03 Euro viene a costare allo Stato 100 Euro, con un profitto per gli azionisti della BCE di 100 - 0,03 = €99,97 + interessi. Gli Stati membri dell'Unione Europea, per conto dei banchieri, fanno pagare ai propri cittadini questo debito fittizio tassandoli sempre più per pagare il cosiddetto debito pubblico attraverso le tasse, IVA, IRPEF, ILOR, ICI, accise, una tantum, etc.



Scie chimiche:

Le normali scie di condensa sono provocate dalla trasformazione del vapore acqueo, prodotto dalla combustione del carburante, in aghetti di ghiaccio, causata dalle condizioni di umidità, pressione e temperatura che si riscontrano solo ad alte quote di volo. Secondo la NASA, le contrails si formano quindi ad altitudini in genere superiori agli 8.000 metri, valori di umidità relativa superiori al 72% e temperature inferiori a -41° Celsius. Qualsiasi velivolo che rilasci copiose scie a quote inferiori e condizioni di umidità e temperatura non idonee, è un aereo chimico. Il nome "scie chimiche" è la traduzione del termine "chemtrails", coniato per la prima volta nel 1996, anno in cui, in Canada, si ebbero i primi avvistamenti delle medesime. Le scie chimiche vengono definite tali per il semplice motivo che non sono scie di condensazione (contrails), ma sono generate artificialmente, a quote e condizioni di temperatura ed umidità non idonee alla formazione delle scie di condensa tipiche. Le scie di condensa, infatti, si formano a quote superiori agli 8.000 metri, valori di umidità superiori al 72% e temperature inferiori a -41° Celsius. I governi ed i i militari hanno eseguito sperimentazioni su aree popolate, sin dalla fine degli anni quaranta e su questo è stata raccolta una documentazione impressionante. Con incredibile disprezzo della vita umana, i governi di ieri ed oggi hanno compiuto e compiono tuttora esperimenti su cittadini inermi ed inconsapevoli. Nel 2003, l'Italia ha stipulato un accordo di collaborazione con gli Stati Uniti denominato "Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici". Questo accordo, ufficialmente è volto allo studio dei fenomeni atmosferici, ma in realtà, come si deduce dai vari paragrafi del documento, implica la diffusione di sostanze chimiche dannose in atmosfera, tramite aerei opportunamente attrezzati, per verificare gli effetti delle stesse sulla biosfera. Abbiamo reperito decine di brevetti, acquistati in seguito dalla N.A.S.A. e da altri organismi statunitensi che permettono la modificazione dei fenomeni meteorologi attraverso il cospargimento aereo di elementi chimici come alluminio, zolfo, titanato di bario, torio radioattivo, rame, selenio, manganese, quarzo, silicio. L'irrorazione di tonnellate di particolato in bassa ed alta atmosfera in vaste aree del mondo sta modificando in modo irreparabile gli equilibri climatici e biologici e, seppure queste operazioni di aerosol vengano spacciate per tentativi di mitigare l'effetto serra, esse invece, sortiscono l'effetto contrario. E' infatti dimostrato che la barriera artificiale creata tramite le "scie chimiche", oltre ad impedire il passaggio della luce solare necessaria per la vita sulla terra, imprigiona il calore negli strati bassi dell'atmosfera, con un conseguente aumento delle temperature. Non dimentichiamo inoltre che il lungo periodo di siccità che affliggerà varie parti del mondo è senza dubbio causato dalla massiccia diffusione di bario in atmosfera. Se veramente tali operazioni di aerosol fossero mirate a mitigare l'effetto serra, per quale motivo, aerei cisterna KC-135 volano bassi nelle ore notturne? (Da tankerenemy "Scie Chimiche - Fermiamoli")

Paese: Italia --- Sito web: http://www.ilritornodigesu.it



relativismo

Ottimo, quando si tratta di combattere il relativismo, sono in prima linea, anche se temo la battaglia sia già persa..


Sono inorridita a vedere come la pedofilia sia stata definita


Diritto dei minori all'amore tra loro e con adulti..


dalla proposta di legge di oltre 6 anni fa' di Vendola, all'attuale dibattitto dell'arcigay, parlano di affettuosità


d'altronde in un'ottica relativistica, è perfettamente logico


se posso fare qualcosa, disponi


Buona notte Sole

----------------

messaggi da me diffusi sul youtube


Non è possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici hanno tradito.


Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti, di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.


Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc.. "ma la notte no" tutti adorano "bafomet".


Quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?


Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento della sovranità popolare.


Qui stanno ammazzando anche le radici della speranza per un popolo pecora così deprivato da non essere consapevole.


Perché gli uomini corrotti sono proprio tutti quelli che "comandano" e che esercitano una qualche forma di potere?


Perché il popolo non può sapere del crimine di signoraggio bancario!

La vita stessa:
1- nella sua essenza (moralità)
2- nella sua esistenza (economia)
3- nella sua spiritualità (materialismo e satanismo) è stata completamente soverchiata.
Ridicole risultano, pertanto:
1- TUTTE le istituzioni e
2- TUTTE le religioni del mondo!




Cheers and may God bless all of you, prof. lorenzo

teologo e patriota per la liberazione dei popoli dal signoraggio bancario

e per tutelare la sovranità monetaria che ora è trasferita a 40 banchieri ebrei che sono i veri padroni del mondo (monarchia finanziaria S.p.A.) e che ci stanno portando alla 3° guerra nucleare o New World Order

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/user/humanumgenus

chi mi insegna ad usare bene il servizio di rapitore seriale? Se sapeste chi voglio rapire in Vaticano(mio rifugio) a danno del Modernismo eresia che si è imposta sull'episcopato cattolico?




Here there are millions of porn movies and horror at the destruction of children.

God has ordered me a warning for you to prophesy Isaiah 63,1-6 against you, against the politicians and against youtube. Since I am here with "humanumgenus", you go away!

You want to ruin the young? So, you're in for a hell of fire! Let us return to God who has mercy on us! because you want to be punished now? So, spread this message or die. Search for "deiverbumdei". Blood of Jesus on you to save. Cheers and may God bless all of you,

----------------------


Here there are millions of porn movies and horror


for the destruction of children.


God has ordered me a warning to the prophecy of Isaiah 63,1-6 AGAINST: you; the politicians and youtube.


Since I am here with "humanumgenus", you go away!


Do you want to ruin the young?


Soon, you're in hell fire! Let us return to God who has mercy on us!


Then spread this message, remove dirt or die material. Search for "deiverbumdei".


Blood of Jesus on you to save you that God bless you all,

=====================


hi,God is a person,not a religion.It is the hatred of those?


God gives you the freedom and wants to love, but here you're doing evil to children, with these porno video?


Search for "humanumgenus Playlists musica celeste"


Spread this message and you're good.


Search for "deiverbumdei".


Blood of Jesus on you to save, heal and forgive.


But when you take away the porn videos?


Joy to you from God blesses you greatly.


God bless you too.


God is with us.

------------------

How? God does not exist? Satan exists!
Now say "yes" to Satan and the bank seigniorage?
Tomorrow, God will say "No" to you!
Here there are millions of children!
You, take away the porn video or go into the lake of fire!
Want to stay healthy?
Search: "humanumgenus Playlists heavenly music"
and "deiverbumdei".
Blood of Jesus on you to save or to destroy them.
But when you take away these video porno?
Joy to you from God blesses you greatly.
Now, act! Tomorrow will be too late!
You have courage and God will be with you!
If aspects of God will be against you!



WeAre8888: said long time ago “WeAre8888:

How? God does not exist? Satan exists!
You will be slandered and you will be eaten by your friends, now is a murderess spirit is in your midst. You have all been fooled!
in the name of Jesus: “go go”, or this youtube is for you as a plaque of the cemetery.
Blood of Jesus on you to save or destroy it, now. Want to stay healthy? Search: "humanumgenus Playlists heavenly music" and "deiverbumdei". You have courage and God will be with you!



If you do not find a way to stop the owners of the central banks S.P.A.. Namely the masters of the International Monetary Fund. Soon pass from the heat of thermonuclear explosions of the third world war the fire of hell. Yes, you still have too little to live on this planet! Those of the false attacks of September 11 are the same that you are preparing a nuclear third world war and you you can not do anything because all those who command are prisoners of Freemasonry.



If people know the bank seigniorage and who were betrayed by religion, it will become a folklore. That is why Jesus said "the Father seeks worshipers in spirit and truth" Today you are giving Satan youth and tomorrow will give to God the old age? You are crazy God does not accept the waste! Converted immediately, tomorrow will be too late. Delete this video shameful, because here are many educational videos and many children! Blood of Jesus on you to save or destroy. Hello, God bless you too



hi,God is a person,not a religion. It is the hatred of those?

God gives you the freedom and wants to love, but here you're doing evil to children, with these porno video?

Search for "humanumgenus Playlists musica celeste" Spread this message and you're good. Search for "deiverbumdei". Blood of Jesus on you to save, heal and forgive. But when you take away the porn videos? Joy to you from God blesses you greatly. God bless you too. God is with us.



non ho tempo da perdere con questioni religiose. Quelli dell'11 settembre, stanno preparando la terza guerra mondiale nucleare e tu che fai?



I have no time to waste with religious issues. Those of 11 September, are preparing a nuclear third world war and you what can you do?



All Satanists WeAre8888 said: “I don't fucking care you faq....Satan my master” How? God does not exist? Satan exists! You will be slandered and you will be eaten by your friends, now is a murderess spirit is in your midst. You have all been fooled! in the name of Jesus: “go go”, or this youtube is for you as a plaque of the cemetery. Blood of Jesus on you to save or destroy it, now. Search: "humanumgenus Playlists heavenly music" and "deiverbumdei". You have courage and God will be with you! Joy to you from God blesses you greatly. God bless you too. God is with us. http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzo.@istruzione.it --- ore serali --- ciao

che Dio JHWH ti benedica



If you do not find a way to stop the owners of the central banks S.P.A..
Namely the masters of the International Monetary Fund.
Soon pass from the heat of thermonuclear explosions of the third world war the fire of hell.
Yes, you still have too little to live on this planet!
Those of the false attacks of September 11 are the same that you are preparing a nuclear third world war and you you can not do anything because all those who command are prisoners of Freemasonry.
If people know the bank seigniorage and who were betrayed by religion, it will become a folklore. That is why Jesus said "the Father seeks worshipers in spirit and truth"
Today you are giving Satan youth and tomorrow will give to God the old age? You are crazy God does not accept the waste! Converted immediately, tomorrow will be too late.
Delete this video shameful, because here are many educational videos and many children!
Blood of Jesus on you to save or destroy.
Hello, God bless you too
hi,God is a person,not a religion.It is the hatred of those?
God gives you the freedom and wants to love, but here you're doing evil to children, with these porno video?
Search for "humanumgenus Playlists musica celeste"
Spread this message and you're good.
Search for "deiverbumdei".
Blood of Jesus on you to save, heal and forgive.
But when you take away the porn videos?
Joy to you from God blesses you greatly.
God bless you too.
God is with us.
Quelli dell'11 settembre, stanno preparando la terza guerra mondiale nucleare e tu che fai?

I have no time to waste with religious issues.... Those of 11 September, are preparing a nuclear third world war and you what can you do? STOP PORNO and HORROR! Blood of Jesus on you to save or destroy it, now. Search: "humanumgenus Playlists musica celeste" and "deiverbumdei". thank you for talking to people to return to god thank you again...i wish the best for you :)

2009/2/26 andrea annunziata
E' venuto per dare ancora più importanza a quel nome che tutti già conoscevano. Quale nome?
Prof. Lorenzo , ha detto:
“I testimoni di Geova sono dei fedeli testimoni e andranno anche in paradiso insieme agli angeli.
Ma la mia rabbia è che si approprieranno di solo il 50% di quello che c'è.
insomma, è come se per loro non sia mai esistito veramente un Nuovo testamento. Di queste sue affermazioni, come andare in cielo, c'è un riscontro con ciò che insegna realmente la Bibbia?
http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzo.@istruzione.it

=====================
==========
Lorenzo approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore

Lorenzo ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri


contatori di:jhwhinri@gmail.com


Lorenzo rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.

Lorenzo dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.


1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.

2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"

3- saluto tutti i servitori di Dio

4- saluto tutti i figli di Dio
lorenzo.@istruzione.it

http://www.youtube.com/user/
humanumgenus

http://www.youtube.com/user/
lorenzojhwh

"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi."
by lorenzo
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace
da Lorenzo ,
ore serali
lorenzo.@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo , Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.@istruzione.it


il vero volto dell'istituzione



Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.




Questo è il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base.

Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.








 

Nota: REVISIONISMO STORICO

Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.

Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a dare la vita come me, oppure preferisce dare un contributo?"
Ti dico questo perché:

"Questo sistema criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A., non solo non vi concederà alcuna speranza, e vi porterà al disastro totale NUCLEARE!"


IBAN : IT33E0358901600010570347584,(non detraibili e non deducibili)
Reagite per voi stessi e per i vostri figli!


questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica