Donbass morte per blasfemia

Erdogan BOIA ] CIA e Sauditi sono una sola agenzia! [ Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti ] [ e se voi non eravate i bastardi farisei Spa Banche CENTRALI massoni Bildenberg, e tutto l'ANTICRISTO in Vaticano? non è vero che avreste potuto fare il genocidio dei cristiani in: Iraq, Siria, Nigeria, Kosovo, Donbass ed in tutto il mondo! ] io dico, se tu ritieni di poter escludere la CIA da questo attentato? poi sono stati i sauditi!

Erdogna la VERGOGNA ] circa il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ TU NON HAI AVUTO PIETà DI SIRIA E DI IrAQ, CHI AVRà PIETà DI TE ADESSO?! TU SEI STATO MALEDETTO, giustamente da te stesso, per VEDERE LA TURCHIA TRASFORMATA IN UN SOLO CIMITERO A CIELO APERTO!

ErdogAn la VERGOGNA ISLAMICA: SHARIA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ ma, se la CIA ha fatto l'auto attentato dell'11-09, come pensi tu, che possa essere il tuo amico? TU PAGA I DANNI ALLA RUSSIA, PER L'AEREO CHE HAI ABBATTUTO, E FAI L'ALLEATO CON LUI, PERCHé CONTRARIAMENTE NON RIUSCIRAI NEANCHE A METTERE INSIEME LE TUE OSSA! CON LE ARMI CHE ABBIAMO? è INUTILE AVERE UN GRANDE ESERCITO! e tu non hai la tecnologia per sopravvivere, a quanto tu sei un maligno genocidario di criminale nazista!

ErdogAn il boia ISLAMICo: per SHARIA sultanato: di troia fica argento: di nove anni, alla MECCA CAABA! ] quando io ho detto ad una racchia di bullo: "senti bella.. ecc.. ecc.." lei ha risposto: "si lo so che sono bella! ecc.. ecc.." e se lei si crede bella in mezzo alle altre ragazze? TU TI PUOI ANCHE CREDERE BIANCANEVE, in mezzo ai sette nani: della NATO, che aspetta il principe azzurro: della CIA: per la conquista del mondo califfato!

ErdogAn assassino ISLAMICo: SHARIA senza reciprocità! ] circa, il troppo perfetto attentato fatto dalla CIA: Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti [ attento! ] non è scritto nella Bibbia: "gli ebrei aboliranno il loro patto con la morte!", ma dice: "verrà abolito il loro patto con la morte!" e se gli ebrei farisei, rabbini, Rothschild SpA FMI, non possono salvarsi da soli dal satanismo? chi credi di essere tu? Quanto più ipocrita usuraio, commerciante di schiavi, cinico, maligno e criminale pensi tu, di essere migliore di loro?

GLI ISLAMICI CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA, E CON IL SUPPORTO DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA (ERDOGAN SHARIA SALMAN) e con il supporto della NATO, sono riusciti a fare il genocidio di tutti i Serbi del Kosovo, (3000 CHIESE, MONASTERI E CIMITERI SONO STATI DISINTEGRATI DA LORO! ) e sono riusciti anche ad ottenere la indipendenza, mentre, i Russofoni sono riusciti a ottenere un genocidio! [ ADESSO DITEMI VOI COME è POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE? ] PRISTINA, 17 FEB - A Pristina, nel giorno dell'ottavo anniversario dell'indipendenza del Kosovo, è cominciata nel pomeriggio una nuova grande manifestazione dell'opposizione nazionalista che chiede le dimissioni del governo e elezioni anticipate. Gli oppositori, che sfilano nel centro della città massicciamente presidiato da reparti di polizia, chiedono la revoca di due accordi conclusi con Belgrado per la creazione di una Associazione delle comunità serbe in Kosovo, e con Podgorica sulla linea di demarcazione della linea di frontiera con il Montenegro. Molti manifestanti mostrano 'cartellini rossi' al governo di Isa Mustafa, e sventolano, oltre a quelle del Kosovo, bandiere di Albania, Germania, Svezia, Usa e Nato. Quella di oggi è stata annunciata come la più grande manifestazione mai tenutasi a Pristina dalla proclamazione d'indipendenza.
NATO attacca RUSSIA

in caso di delitto conclamato, nessuna azienda SpA di massoni satanisti di NWO, si deve opporre allo Stato senza incorrere nella pena di morte, come correo del crimine di omicidio che è stato commesso! [ FATELI SBRANARE DAI CANI! ] La Apple dice 'no' alla forzatura dell'iPhone del killer di San Bernardino. L'azienda di Cupertino si oppone alla decisione del giudice federale americano che ha ordinato il codice criptato dell'iPhone 5 di Syed Rizwan Farook, il killer che lo scorso dicembre, insieme alla moglie, Tashfeen Malik, uccise 14 persone in un centro sociale. Secondo l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, la richiesta del giudice di forzare il codice criptato di un iPhone creerebbe un "precedente pericoloso".
NATO attacca RUSSIA
lo sanno tutti che Erdogan sostiene i terroristi islamici di ogni razza, e che, è con loro che, loro sono la NEGAZIONE dei diritti umani: Obama ed ONU pretendono che Assad debba fare un governo di coalizione, che, neanche Al-Sissi, in Egitto è riuscito a fare: e che non esiste in tutta la LEGA ARABA dei nazisti salafiti sauditi! ECCO Perché il progetto degli USA, è che i siriani e gli iracheni devono sparire come popolo, perché, quella è stata la culla del cristianesimo! ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Le unità dell'artiglieria turca schierate nella provincia sudorientale di Kilis hanno bombardato per il quinto giorno consecutivo le zone del nord della Siria nei pressi del confine, dove si trovano obiettivi delle milizie curde dell'Ypg. Lo rende noto l'esercito di Ankara, sostenendo che anche oggi si è trattato di "fuoco di risposta" ad attacchi curdi.
NATO attacca RUSSIA

sia il maschilismo islamico, che il femminismo GENDER pornocratico, sono la devastazione della famiglia! così abbiamo gli stessi femminicidi nei paesi nordici che si hanno nella LEGA ARABA ] [ ISTANBUL, 17 FEB - Sono 414 le donne uccise in Turchia nel 2015. A denunciarlo è un nuovo rapporto diffuso dalla ong 'Umut vakfi' (Fondazione speranza), che ha stilato una mappa in cui vengono evidenziati i femminicidi in ogni provincia turca. Il numero delle vittime risulta più elevato di quello calcolato da altri osservatori perché vengono inclusi anche i casi archiviati come "sospetti suicidi", dietro cui si stima possa esserci stata però una violenza. La maggior parte delle donne, 309, sono state uccise con colpi d'arma da fuoco. Tra le vittime c'è anche una neonata di 6 settimane e un'anziana di 85 anni. Gli assassini risultano per lo più essere mariti, fidanzati o familiari come padri e fratelli. Tra loro, sottolinea il rapporto, 55 si sono suicidati dopo aver commesso il delitto. Dall'inizio di quest'anno, inoltre, l'ong ha già registrato 40 nuovi femminicidi.
NATO attacca RUSSIA

UNA EUROPA DI STROZZINI USURAI FARISEI massoni, SpA FMI, SENZA SOVRANITà MONETARIA? PUò ESSERE SOLTANTO UNA MONADE MOLOCK SATANICA DI ANTICRISTO! [ si salvi chi può! ] LONDRA, 17 FEB - Palazzo reale ha negato che il principe William volesse esprimere il suo sostegno alla permanenza della Gran Bretagna nell'Ue in un discorso di ieri al Foreign Office in cui ha parlato dell'"azione comune" di Londra coi suoi partner internazionali. "L'intervento non era sull'Europa e il duca di Cambridge non ha mai menzionato la parola Europa", ha affermato seccamente un portavoce di Kensington Palace, smentendo così una presa di posizione nel referendum sulla Brexit.
NATO attacca RUSSIA

la vera storia di Iatseniuk non la conosce nessuno! Lui non vorrebbe mai essere stato incastrato dalla CIA, in quella brutta storia del GOLPE, e del pogrom contro i russofoni! IN REALTà LUI VORREBBE SCAPPARE dall'Ucraina, ma, tutte le volte che ci ha provato? i sacerdoti della CIA: che controllano la Ucraina come tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: regime Bildenberg, lo hanno incastrato: e gli hanno detto: "è inutile che tu fai il fesso! tu quì devi morire ucciso dai russi nella terza guerra mondiale!" Ucraina, Timoshenko esce da maggioranza, dopo che Parlamento ha bocciato mozione di sfiducia a Iatseniuk.. E IN QUESTA STORIA? NON C'è NIENTE DA RIDERE!
NATO attacca RUSSIA

funny ] troppo divertente! [ Unioni civili, Cirinnà: "Ho sbagliato a fidarmi di M5s, chiudo con politica" però lei è senatrice non di M5s, ma del (PD) il Partito Democratico. [ funny ] ma, io volevo dire qualcosa di ancora più divertente! [ quando la bambina: Monica Cirinnà andava a scuola dalle suore? lei vide il giardiniere che trombava con una suora, e fece l'errore di dirlo a tutti! LO SANNO TUTTI CHE I BAMBINI NON SANNO CONSERVARE UN SEGRETO SESSUALE, SE NON SONO LORO A FARE SESSO CON UN ADULTO! Così, le suore, per punire la bambina: Monica Cirinnà, la presero per una indemoniata, e la fecero sottoporre ad un esorcismo! lol. funny! ECCO PERCHé, LEI è DIVENTATA UNA COSì SENATRICE INTELLIGENTE del PD, PERCHé, è ATTRAVERSO, QUELL'INGIUSTO ESORCISMO, che, SATANA ENTRò IN LEI! lol. funny!
NATO attacca RUSSIA

Erdogan ha deciso di sterminare i CURDI e loro non possono difendersi, e neanche, possono tentare di sottrarsi al genocidio, perché, ERDOGNA gioca il ruolo della vittima! 17.02.2016. è INDISPENSABILE CHE QUALCUNO FERMI QUESTO TERRORISTA COMPLICE: della Galassia Jihadita e complice di DAESCH in SIRIA e IRAQ! Erdogan è malato e deve essere curato, lui sta minacciando il Genere Umano! ] [ Il presidente: Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato dalla Siria. Ankara continuerà ad attaccare le postazioni curde in Siria, come risposta alle presunte azioni offensive da parte delle milizie. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan. "Nessuno pensi che faremo passi indietro. Risponderemo molte volte a ogni singolo colpo sparato da quella parte", ha sottolineato riferendosi ad attacchi provenienti dalla Siria. http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2114637/siria-erdogan-attacchi-contro-curdi.html#ixzz40RREjFQO
NATO attacca RUSSIA

“Nei pressi di Aleppo divampa una mini guerra mondiale” per il Washington Post. tutti quelli che mettono le mani nei problemi dell'ILAM SHARIA IL NAZISMO? si sporcheranno di merda! PERCHé L'ISLAM CHE, I SAUDITI HANNO CORROTTO: DEVE ESSERE DISTRUTTO! 17.02.2016, La posta in gioco dietro la battaglia per Aleppo non è solo il risultato della guerra in Siria. Gli esperti ritengono che cambierà la configurazione geopolitica nella regione, ovvero la posizione della Russia in Medio Oriente, l'espansione dell'asse sciita dell'Iran e la creazione di uno Stato curdo ai confini della Turchia. La battaglia nella provincia siriana di Aleppo rischia di diventare un conflitto militare più ampio, scrive il "Washington Post": http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2112388/Siria-Geopolitica-Sciiti-Curdi-Russia-USA.html#ixzz40Qt127se
NATO attacca RUSSIA

LA DEMOCRAZIA HA IL SUO COSTO, E DEVE ESSERE FINANZIATA! NON POSSIAMO LASCIARE I PARTITI SENZA RISORSE SE VOGLIAMO CHE CI TUTELINO DAI MASSONI USURAI DELLE BANCHE CENTRALI COME JUNCKER E MERKEL! PARIGI, 17 FEB - Perquisizioni sono in corso questa mattina nella sede del Front National a Nanterre, alla periferia di Parigi, nell'ambito dello scandalo sugli assistenti parlamentari del partito accusati di essere remunerati con fondi dell'Unione europea. Lo riferisce iTelé. Secondo l'emittente, soltanto il vicepresidente Florian Philippot è autorizzato ad entrare nei locali del partito. L'inchiesta è scattata nel marzo 2015 su richiesta del Parlamento europeo. Nel mirino, gli stipendi di 20 assistenti che compaiono sull'organigramma del FN, ma vengono pagati con denaro stanziato dall'Ue soltanto per il lavoro di collaborazione con i parlamentari di Strasburgo.
NATO attacca RUSSIA

Juncker il massone: DICE: "storia darà ragione a Merkel l'anticristo!" E "la politica del NWO 666 CIA SpA Banche CEntrali: i cannibali, che rappresentiamo io e lei? si imporrà!" ] DUBITO CHE NON SI SIANO ACCORTI DELLA ESISTENZA DI UNIUS REI, DATO CHE, IL SIMBOLO DEMONIACO, CHE Juncker HA SULLA SUA GIACCA, LA CIA LO HA FATTO OSCURARE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/1/14/5dbed2ea8a84186de47c19ef12e40b38.jpg
NATO attacca RUSSIA

c'è un solo problema: "non ci sono scontri, dato che è la TURCHIA, che cannoneggia e bombarda la Siria soltanto!" ISTANBUL, 17 FEB - La Turchia vuole "creare una striscia di sicurezza di 10 km all'interno della Siria", a ridosso del suo confine meridionale, "e questa zona, che comprende Azaz, dovrebbe essere libera dagli scontri".
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ CONCLUDENDO: per OTTENERE LA NATURA DIVINA! ] tutti possono dedurre, adesso da quello che io ho detto, che l'unico scopo della nostra vita, non è fare una religione, ma, è vivere un rapporto personale con Dio: cioè, attivare la nostra natura divina! ADESSO, TU PUOI COSTRUIRE FISICAMENTE CON ME, IL TEMPIO EBRAICO, E TU PUOI SPIRITUALMENTE IDENTIFICARTI, IN UNA PIETRA DI ESSO, perché, il TEMPIO Ebraico è la estensione del Corpo Divino di Dio JHWH holy, certo, se, sono io a costruire il Tempio Ebraico (perché, del Tempio Ebraico: del Talmud i Farisei, già ne fecero, per due volte: la casa di Satana: dato che, JHWH la ha dovuto distruggere due volte il Tempio EBRAICO), PERTANTO, tu potrai avere una relazione divina con Dio: ed in questo modo, tu troverai il vero scopo della tua vita: la DIVINIZZAZIONE! .. come hai notato? io non ti ho chiesto di cambiare religione!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ onestamente, quanti Vescovi hanno attivato la loro vita divina, per avere una relazione personale con Dio, cioè, per vivere come Abele una relazione divina con DIO? Se non fossero dei Caini di Primogenitura? poi, il 95% dei VESCOVI? no, loro non sarebbero diventati mai i VESCOVI, perché, ve lo dico io: "sono soltanto dei pidocchiosi in carriera!"
#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Quindi Dio creandoci nel Paradiso Terrestre come Creature Perfette e dotate di santità e scienza infusa, lui sperava con ardore da innamorato, che, per gelosia noi lo avremmo tradito, e che, noi avremmo distrutto tutto: come a dire: "o ci dai anche a noi la natura divina, oppure tu vai a fare in culo, e noi ce ne andiamo all'inferno! " INFATTI PROPRIO QUESTO ERA LO SCOPO DI DIO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ anche perché, la Religione Cristiana, non se lo merita di diventare l'unica religione di questo pianeta!
#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ ORA, io mi devo necessariamente fermare, perché io non voglio fare della Religone Cristiana, l'unica religione di questo pianeta!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ quindi, insieme a LUCIFERO, ci siamo lasciati andare alla distruzione: per gelosia, per vedere fino a che punto a Dio importava di noi! NOI che abbiamo tradito, e cioè, noi i terrestri, noi siamo quelli che abbiamo amato di più Dio in Paradiso, e quelli che fanno gli atei o i satanisti: lo fanno perché, ritengono che Dio non li ami! Ed io ricordo come, ai miei 3 anni, io mi lasciai andare pericolosamente con la sedia all'indietro, perché avevo una sorellina di 1,2 anni più piccola di me, e quindi io pensavo che i miei genitori non mi amassero più! MI STAVO FACENDO DEL MALE SERIAMENTE, PER VEDERE SE, I MIEI GENITORI MI AVREBBERO ABBANDONATO ANCHE NEL PERICOLO!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ nessuno dovrebbe pensare che, il peccato originale: possa essere stato qualcosa di legato al sessuale peccato di lussuria! NO! Ovviamente, per persone così perfette nel Paradiso terrestre, noi dobbiamo andare al vertice della radice del PECCATO stesso, cioè nelle motivazioni che hanno portato lo stesso LUCIFERO a tradire: "INVIDIA E GELOSIA DI AMORE", nei confronti di una NATURA DIVINA che Dio aveva dato a qualcuno soltanto, ma, che non aveva voluto condividere con tutte le sue creature anche!
NATO attacca RUSSIA

#teologia ] il fallimento di Dio JHWH holy [ Dio Onnipotente Onnisciente, ha creato una spendida vita umana dotata di santità e scienza infusa (infondendo in loro, e in noi, e per ognuno di noi, una potenza ed una energia tali, che supera la energia necessaria alla creazione di tutto l'Universo Materiale! ) e questi uomini e donne: adulti perfetti, mai creati come bambini, possiedono una potenza morale e intellettuale, a noi sconosciuta, e questi, in pochi giorni, lo hanno tradito per commettere il PECCATO ORIGINALE, si! e Dio ovviamente, nel crearli sapeva, in anticipo, di tutto questo: suo disastro e fallimento, ovviamente! no! non è andata proprio così, PErCHé, soltanto tutti NOI, che siamo decaduti, IN QUESTO PIANETA, SIAMO stati i TRADITORI, MA, LA MAGGIOR PARTE DEL GENERE UMANO VIVE ANCORA NEL PARADISO TERRESTRE! ma, adesso consideriamo perché Dio JHWH ama più noi: i ribelli decaduti: che, non quelli che sono ancora nel Paradiso TERRESTRE!
NATO attacca RUSSIA

la minaccia islamico nazista della sharia LEGA ARABA e degli USA 666 Spa Banche Centrali sistema massonico Bildenberg: ogni perversione sessuale è il loro Dio Allah Baal, sono una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza dei popoli liberi di tutto il pianeta! La diplomazia di Mosca sperava di convincere Ankara a non interagire col Daesh 17.02.2016(In precedenza Mosca non aveva reso pubblici i legami della Turchia con i terroristi di ISIS (Daesh), perché contava e sperava di convincere Ankara ad abbandonare questo corso, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Forse occorreva parlarne continuamente. D'altra parte partivamo dal presupposto che il nostro obiettivo principale non era accusarci a vicenda, ma il lavoro. Pertanto abbiamo lavorato nel formato di Vienna, abbiamo lavorato con i nostri partner nel formato bilaterale tentando di convincerli che non serviva fare qualcosa di sbagliato. Ancora una volta dico: forse occorreva parlarne pubblicamente, ma partivamo dal presupposto che non bisognava creare tensioni supplementari e che dovevamo risolvere questo problema", — la Zakharova ha dichiarato al canale televisivo "Russia Today" rispondendo alla corrispondente domanda. La Russia ha già pubblicamente rivelato e discusso i legami della Turchia con i gruppi terroristici ed estremisti in Siria. In particolare Mosca accusa la Turchia di commerciare il petrolio contrabbandato dai terroristi e di facilitare il trasferimento di mercenari e armi attraverso il confine turco-siriano. Ankara respinge tali accuse.
La Turchia ha attaccato con l’artiglieria le forze di Damasco al confine
“La resistenza di Assad e l'avanzata dei curdi hanno messo in trappola la Turchia”
“La politica di Ankara ha portato la Turchia ad un vicolo cieco mortale”
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109056/Russia-Turchia-Siria-Terrorismo.html#ixzz40Ptx53VU
NATO attacca RUSSIA

La missione della Russia è unire, quella degli USA è dividere ] SOROS è il demonio, del suo padrone è il Fariseo SATANA: il padre di tutti i Farisei SpA Banche CEntrali: alto tradimento costituzionale! [ 17.02.2016( Mentre in Italia si vuole approvare un disegno di legge sulle unioni civili che regoli l'adozione del figlio del partner e la reversibilità della pensione nelle coppie dello stesso sesso, a Cuba si è scritta una pagina di Storia con l’incontro tra Papa Francesco e il patriarca di Mosca Kirill. E intanto la Russia continua a combattere in solitaria la vera battaglia contro l'integralismo islamico. Tre immagini molto diverse che danno uno quadro preciso delle priorità degli attori in campo. Sputnik Italia ha chiesto un'opinione in merito ad Alexey Komov, Ambasciatore presso l'ONU e presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie. A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato. [ Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società ] — Il Parlamento italiano dibatte ad oltranza il DDL Cirinnà: da cosa deriva l'ostinazione che ci sta mettendo il governo Renzi?
— Stiamo vivendo una guerra valoriale cruciale all'interno dell'Onu e più in generale nel mondo: quello che accade in l'Italia è un riflesso di questo conflitto, in cui sono impegnati gruppi molto potenti soprattutto economicamente e personaggi del calibro di George Soros. Lo scopo di tali lobby è una rivoluzione antropologica che pieghi le persone a una società neomarxista e nichilista. L'uomo senza valori è infatti debole e facilmente manovrabile. Purtroppo anche l'Italia subisce queste influenze esterne, che portano ai DDL Cirinnà.
— La Russia è da tempo fortemente impegnata nella difesa della famiglia tradizionale: come può aiutare l'Europa a non soccombere all'influenza di queste lobby? [ Il presidente bielorusso all'arrivo all'assemblea dell'ONU a New York: Lukashenko all'ONU, "se si va avanti così chi è che farà i figli?" ] — In Russia abbiamo già avuto esperienza di persecuzioni e ora vogliamo aiutare il mondo a non soffrire come abbiamo sofferto noi. Consideriamo gli europei cristiani nostri fratelli e vogliamo sostenerli contro questo nuovo tipo di totalitarismo. Lavoriamo con gruppi come Pro Vita Onlus dell'amico Toni Brandi e con altre associazioni che difendono la vita e i valori tradizionali. Abbiamo visto il Family Day che ha raccolto al Circo Massimo moltissimi amici cristiani. In Russia sappiamo che sono in tanti a pensarla come noi, contro la deriva delle politiche sulla bioetica. La Riunione tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è stata un momento centrale della lotta comune.
— Questo storico incontro che cosa ha prodotto?
— Un grande risultato: uniremo le forze contro la persecuzione che i cristiani subiscono ovunque, in particolare in Siria e Iraq. Poi è stato ratificato che la famiglia può essere formata solo da un uomo e da una donna: partendo da questo presupposto e lavorando insieme, difenderemo la famiglia tradizionale. Troppo il sangue versato di bimbi innocenti, e non parlo solo di guerra, ma anche di aborto ed esperimenti di genetica. Ci sono ancora delle differenze dogmatiche che non possiamo appianare in un giorno, ma l'incontro ha posto un tassello importante. Il mondo di oggi vive gravi problemi che possono essere risolti solo unendo e non dividendo.
— L'incontro tra il Papa e il Patriarca può rafforzare la posizione della Russia?
— Deve essere chiaro: le sanzioni contro la Russia nascono dopo la nostra legge contro la propaganda gender verso i minori. Il risultato della legge, che vuole difendere i nostri figli, ha fatto scaturire mesi di campagna internazionale contro la Russia. Una guerra di disinformazione che è culminata in alcuni atti di boicottaggio delle Olimpiadi di Sochi. Poi c'è stata la crisi ucraina fomentata dagli USA e a seguire il ribasso pilotato del prezzo del petrolio per colpire l'export russo. Tutto è partito dal fastidio che quella legge dà alle lobby più influenti, che vogliono il male del mondo e dell'Occidente, persino scatenando la guerra contro la Russia.
— La Russia però va avanti per la sua strada, nonostante la propaganda.
— Noi siamo stati invitati in Siria e ci siamo andati per difendere i cristiani perseguitati dall'ISIS-Daesh. Ma è una situazione molto complicata. L'islamismo radicale è utile alla NATO, cioè agli americani: non scordiamoci che Al-Qaeda è stata costruita da loro per contrastare i sovietici in Afghanistan. L'America utilizza geopoliticamente queste forze per fare i loro interessi, e l'instabilità del Medioriente è figlia degli interessi di una sola parte. Per l'Europa c'è poco margine di libertà nelle scelte, essendo bloccata nella tela che tessono gli Stati Uniti di Obama.
— La Russia sta vincendo la guerra contro il Daesh?
— Noi siamo una forza di stabilizzazione. Dobbiamo risolvere i problemi della Siria in Siria. Abbiamo un 8% di islamici al nostro interno, che sono molto patrioti e favorevoli alle politiche del presidente Putin contro il Daesh. Sanno che se la Russia non combattesse oggi in Siria, domani avremmo i terroristi in azione sul nostro territorio. Anche per questa ragione continuiamo a lavorare per costruire una coalizione con i Paesi europei, per aiutarli contro l'emergenza profughi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2109559/russia-usa-valori-tradizionale-guerra-in-siria.html#ixzz40PspYzAx
NATO attacca RUSSIA

La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia [ NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! Trump: Clinton e Obama hanno creato l'isis
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
NATO attacca RUSSIA

il protagonista E REGISTA PRINCIPALE della TRAGEDIA SIRIANA HA DETTO: "Obama: tra me e Putin non c'è competizione sulla Siria" MA, ORMAI PIù NESSUNO SI ASPETTA di ascoltare la VERITà DA UN SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA CHE FINGE DI FARE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI! 17.02.2016 ill presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto di non rivaleggiare in Siria con il presidente russo Vladimir Putin. Dallo scorso 30 settembre la Russia su richiesta del presidente siriano Bashar Assad effettua attacchi aerei contro gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS) e Al-Nusra. Parallelamente effettua raid in Siria una coalizione guidata dagli Stati Uniti contro ISIS, tuttavia non ha né il mandato ONU né l'autorizzazione del governo legittimo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160217/2109784/USA-Russia-Terrorismo.html#ixzz40PrRbh4i
NATO attacca RUSSIA

UNANIMEMENTE LA PORNOGRAFIA DEVE ESSERE ABROGATA IN TUTTO IL MONDO, PERCHé PORTA AL MOLTIPLICARSI DEI DELITTI SESSUALI: E PORTA UNA DEGRAZIONE MORALE DELLA NAZIONE! ] [ Confessioni di una star: “La pornografia mi ha distrutto la vita”. Terry Crews, ex atleta e ora attore, dice che ora la sua missione è aiutare chi combatte con la stessa dipendenza http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=9d9c55d4cb&e=42f38c5160
NATO attacca RUSSIA

Rivelazioni: il Papa e il Patriarca russo cercano di evitare la terza guerra mondiale ED HANNO CHE DETTO CHE "ERDOGAN è UNA CIOLA" Uno degli autori della dichiarazione, il Metropolita Hilarion, conferma le intenzioni di Francesco e Kirill. “La dichiarazione riflette gli eventi più recenti accaduti intorno alla Siria —spiega il metropolita Hilarión—. Ricordo che negli ultimi giorni da differenti parti risuonavano dichiarazioni pericolose sullo stato di preparazione dei differenti paesi per prendere parte ad un’operazione terrestre in quel paese”. “Le coalizioni anti-terroriste rischiano di entrare in scontri diretti l’una con l’altra. Cosa significa questo? L’inizio di azioni militari a grande scala che non sono più contro i terroristi, ma degli uni contro gli altri. Da qui alla terza guerra mondiale c’è solo un passo”.
Papa Francesco nel volo che lo portava da Cuba in Messico ha confermato implicitamente queste rivelazioni spiegando che con il Patriarca Kirill ha parlato “delle guerre che adesso rischiano di non essere tanto ‘a pezzi’, ma che coinvolgono tutto”. Nel numero 11 della dichiarazione, il Papa e il Patriarca lanciano un appello “a tutti i paesi coinvolti nella lotta contro il terrorismo, affinché agiscano in maniera responsabile e prudente”, evitando in questo modo “una nuova guerra mondiale”. Nei giorni scorsi, Turchia e Arabia Saudita, che formano parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il così detto Stato Islamico, hanno parlato della possibilità di lanciare operazioni militari sul territorio siriano. In questo paese, i loro tradizionali nemici — il governo di Damasco, Russia, e Iran — hanno capovolto l’equilibrio di forza negli ultimi mesi con le loro conquiste militari contro i ribelli siriani.
In piena spirale di tensione tra i due blocchi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato al suo omologo russo, Vladimir Putin, per cercare soluzioni alla guerra in Siria ed evitare il conflitto.
NATO attacca RUSSIA

tutti quelli che vogliono forzare gli altri a convertirsi, dimostrano soltanto di avere una religione demoniaca! ] [ India: cristiani forzati a riconvertirsi all'induismo. Le famigerate cerimonie "Ghar Wapsi” vengono realizzate per forzare i cristiani indiani a convertirsi all'induismo. L'obiettivo dei nazionalisti indù è giungere a un'India totalmente induista. A farne le spese le comunità cristiane più povere ed emarginate. La parola "Ghar Wapsi” significa "tornare a casa” ed è un programma che prevede una serie di attività religiose predisposte da organizzazioni indiane nazionaliste indù per convertire masse di non indù all'induismo. Siamo stati avvisati dai nostri volontari che è stata celebrata ancora una volta una cerimonia Ghar Wapsi. Questa volta il programma è stato condotto nello stato di Odisha (Orissa), dove 21 famiglie composte da 76 membri di cristiani sono stati riconvertiti forzatamente all'induismo. In questo Stato dell'India ci sono state molte azioni che hanno preso di mira i cristiani bruciando le loro case e provocando varie vittime. In India queste azioni sono rivolte in particolare ai cristiani da poco convertiti o ai cristiani più poveri e di conseguenza più vulnerabili, che sono oggetto continuo di violenze e abusi, e ridotti allo stremo possono essere facilmente costretti attraverso mezzi illeciti a lasciare la loro fede. Il cristianesimo mette tutti gli uomini sullo stesso piano davanti a Dio, e questo contrasta decisamente il sistema delle caste in India che i partiti nazionalisti vogliono assolutamente mantenere inalterato. Inoltre molti indù lasciano la loro vecchia religione per convertirsi al cristianesimo, gran parte dei quali appartengono alle classi più povere e quindi senza diritti e senza particolari difese.
Sono stati riportati attacchi contro cristiani indiani quasi quotidianamente nel 2015. Tra questi, l'arresto di centinaia, paradossalmente accusati di aver tentato di forzare indù a convertirsi al cristianesimo. Proprio contro di loro vengono organizzate queste Ghar Wapsi, l'ultima delle quali ha obbligato oltre 1.500 cristiani a convertirsi all'induismo. Ecco perché l'India sale alla posizione 17 nella WWList 2016 di Porte Aperte.
Per favore prega per i cristiani colpiti, sono famiglie tribali povere, che erano state raggiunte da missionari cristiani e avevano accettato Cristo pochi anni fa.
NATO attacca RUSSIA

QUESTO POTREBBE ESSERE IL POTERE OMBRA DELLA MASSONERIA piovra mafia, che blocca gli apparati dello Stato? ] [ Marco Vannini era un giovane ventenne della provincia di Roma. Lo scorso maggio, mentre si trovava a casa della fidanzata, un colpo di pistola lo ha ucciso. Come sia andata e cosa sia successo non è ancora stato chiarito. E la famiglia, da allora, chiede giustizia e verità. Chiediamo giustizia e verità per la morte di Marco Vannini @AndreaOrlandosp Marco Vannini, un caro ragazzo di soli venti anni residente nel comune di Cerveteri (RM) ed appartenente a una delle famiglie più amate e stimate della città, è stato barbaramente ucciso a Ladispoli nel maggio scorso.
La sera del 17/05/2015, il giovane veniva ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella casa della propria fidanzata, ospite della famiglia di lei. Soccorso con inspiegabile ritardo, Marco è deceduto alle 3.00 del 18 maggio, dopo una lunga e tremenda agonia.
La famiglia Ciontoli, presso la cui abitazione di Ladispoli è avvenuto l'evento delittuoso, non ha dichiarato cosa fosse realmente accaduto ma ha inventato ferimenti accidentali... nascondendo ai soccorritori, ai sanitari e agli stessi familiari del giovane la reale causa del ferimento. Un proiettile partito dalla pistola del sig. Ciontoli ha colpito Marco che se immediatamente soccorso si sarebbe salvato come dimostrano i risultati della autopsia. Troppo tempo si è perso quella tragica sera, tempo prezioso che i componenti della famiglia Ciontoli hanno trascorso per fare cosa? per ripulire? per nascondere? per progettare un piano da condividere tutti e cinque, perché tanti erano gli adulti presenti in quella casa mentre il giovane Marco implorava aiuto e chiedeva di sua madre. Cosa hanno fatto il sig. Ciontoli, sua moglie, la fidanzata di Marco, Martina, il fratello di lei con la propria compagna, possibile siano rimasti a guardare lasciando morire sotto i loro occhi un giovane che dicevano di amare?
NATO attacca RUSSIA

“Madre nuestra que estás en el cielo, sea santificado vuestro co…”. Y no sigo esta especie de ‘oración’ blasfema para no ofenderte aún más. Esto fue lo que recitó la supuesta poetisa Dolors Miquel durante la entrega de los premios Ciutat de Barcelona que organiza cada año el Ayuntamiento. Padre_nuestro_blasfemo.jpg 0:09 / 0:41 El Padre Nuestro blasfemo que promociona Ada Colau https://www.youtube.com/watch?v=3lGc0vegk7k Pubblicato il 16 feb 2016 El Ayuntamiento de Barcelona, liderado por Ada Colau, celebró este lunes con el dinero de todos los barceloneseses los premios Ciutat de Barcelona en la que los católicos han vuelto a ser víctimas de los ataques de los representantes de Podemos y sus satélites.
Y es que la poetisa Dolors Miquel no tuvo reparos en recitar un padrenuestro blasfemo durante la entrega de los premios frente a una sonriente alcaldesa de la ciudad quien prefirió omitir el incidente durante su discurso e hizo como no hubiese escuchado nada.
La alcaldesa Ada Colau no sólo no ha tomado cartas en el asunto para poner freno a un nuevo ataque a los cristianos sino que observaba risueña como esta señora recitaba esas frases blasfemas. “Hay que dejar de lado los prejuicios y que fluyan las ideas y emociones”, dijo tras esta escandalosa gala.
Por favor, firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa que ha ofendido a los miles de cristianos barceloneses y del resto de España.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Lo más indignante del asunto es que, además, el ataque se ha producido con tu dinero, con fondos públicos. Sólo en premios el Ayuntamiento de Barcelona se ha gastado 140.000 euros a lo que habría que sumar el resto de gastos que conlleva organizar un acto de estas características.
El Código Penal lo deja muy claro. El artículo 525 dice que “incurrirán en la pena de multa de ocho a doce meses los que, para ofender los sentimientos religiosos de los miembros de una confesión religiosa, hagan públicamente, de palabra, por escrito o mediante cualquier tipo de documento, escarnio de sus dogmas, creencias, ritos o ceremonias, o vejen, también públicamente, a quienes los profesan o practican”.
Firma esta alerta para pedir a Ada Colau que se disculpe ante los ciudadanos y desautorice a esta poetisa por su ofensa a miles de cristianos, así como para exigirle que deje de utilizar fondos públicos para promocionar este tipo de ataques.
http://hazteoir.org/alerta/89789-no-quiero-que-colau-promocione-dinero-publico-padrenuestros-blasfemos
Petición a la señora Colau: Señora Colau: El Ayuntamiento de Barcelona, que usted dirige, ha celebrado la gala de los Premios Ciutat de Barcelona en la que tuvo un lugar protagonista Dolors Miquel, que recitó un Padrenuestro blasfemo y extremadamente ofensivo con los cristianos. Además, toda esta ofensa ha sido sufragada con dinero público, también con el de los miles de barceloneses que se sienten cristianos y consideran sagrada la oración que se ha utilizado para la blasfemia.
¿No va a desautorizar a esta señora por sus insultos a los cristianos?
¿No va a salir en defensa de los miles de vecinos que se han sentido insultados y vejados?
Le escribo para pedirle que usted como alcaldesa de Barcelona deje de permitir que con fondos públicos se sigan ofendiendo los sentimientos religiosos de una parte importante de la población. Muchas gracias
Actúa para que tu libertad religiosa no se vea de nuevo atacada desde un ayuntamiento.
¡Gracias por tu compromiso en defensa de la libertad religiosa!
Alfonso Basallo y todo el equipo de Actuall
=================
Carissimi, l'Associazione Levante, da me presieduta, insieme al Consigliere comunale Filippo Melchiorre, ha organizzato a Bari per venerdì prossimo alle ore 17:45 presso l'ex palazzo delle Poste il convegno sulla famiglia intitolato "La famiglia al centro dell'Uomo".
Non vi saranno sfuggiti in queste ore gli attacchi di una certa sinistra sul tema lanciato in occasione dell'evento stesso, sui giornali e sul web. Ora come non mai, quindi, si rende necessario fare quadrato intorno ad uno dei princìpi e dei valori cardine della destra identitaria, tradizionalista e sociale come da sempre la intendiamo e la viviamo. Ed ora più che mai dobbiamo reagire all'imposizione del pensiero unico riguardo al tema delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie omosessuali.
La nostra posizione non è contro qualcuno, non mira a ledere i diritti di altri, ma a difendere i diritti dei più deboli, quali i bambini, nostri figli, anelli fondamentali della catena umana e nucleo fondante della società. Pertanto vi aspetto numerosi venerdì, per difendere il diritto dei più piccoli di avere un padre e una madre, per difendere il futuro del nostro Paese e per difendere il valore di un dono che non ha prezzo: la Vita. Marcello Gemmato
NATO attacca RUSSIA

is satanis Allah in TALMUD Saudi ARABIA! His family gently asked to see the Bible. When Zafar* took it out, they threw it into the fire, beat him, and pushed him out the door. Zafar had no one. That night, even his friend turned him away. “I don’t want problems with your family,” he said. So Zafar had nowhere to go.
But thanks to the support of friends like you, Zafar found an Open Doors safe house when he was in danger because of his faith. Thank you for helping to shelter desperate persecuted believers like him who have nowhere else to turn! Together in His service,
Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa, I want to help more Chrisians like Zafar *Representative name and image used for security reasons.
Please use your Open Doors Donor Number: TE1602/0319660*, when completing the online form. If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below: Open Doors Southern Africa ABSA - Northcliff (632005) Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)Open Doors Donor Number: TE1602/0319660, when making an EFT donation.
NATO attacca RUSSIA

Watch Prime Minister Netanyahu tell you how to drive anti-Israel boycotters crazy! The anti-Israel boycott movement continues to grow worldwide. Hundreds of Israeli businesses have been harmed and billions of dollars have been lost. From the heartland of Israel, a grassroots organization has risen up to assist small business owners struggling to hold on to the Land of Israel. Lev HaOlam brings together Israel supporters from across the entire world with pioneers from Israel’s outlying communities laboring with faith as their sustenance. Take a decisive stand against the immoral boycotts placed upon Israel worldwide. Your support makes a difference and empowers Israel to survive the boycotts and continue settling in the Heartland of Israel. The most concrete way to show your support for the Jewish communities in Judea and Samara is to subscribe to this fabulous Package Project.
Click Here to start receiving a monthly package. This organization drives anti-Israel boycotters crazy…(endorsed by Prime Minister Netanyahu) https://www.youtube.com/watch?v=7tys_hRM-5g Pubblicato il 21 mag 2015 Lev HaOlam brings the refined products of Israel’s present pioneers to those who support, foster and invest in the Jewish People, Israel and Judea and Samaria. https://youtu.be/7tys_hRM-5g
NATO attacca RUSSIA

questa iniziativa è pari ad una profanazione dei valori del calcio! è il simbolo della degradazione morale e dell'abbrutimento intellettuale della nostra società, ed indica come la AZIENDA CALCIO è corrotta, in tutta la sua impostazione ] ED è ANCHE UNA PROFANAZIONE DEI VALORI DI SAN VALENTINO: è QUALCOSA DI VOLGARE E DI TOTALMENTE SBAGLIATO! [ San Valentino particolare sexy sul campo di calcio del RKC Waalwijk, formazione che milita nella seconda divisione olandese. All'ingresso in campo gli spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che invece dei bambini ad accompagnare mano nella mano i calciatori anche della squadra ospite dell'Fc Emmen erano modelle in lingerie tra le quali anche miss Belgio. L'idea è stata dell’azienda di biancheria intima “After Eden”.
NATO attacca RUSSIA

Shooting Attack at Damascus Gate, Police Saved by Miracle. Shooting Attack at Damascus Gate. There was a terror shooting attack near the Damascus Gate (Sha’ar Shechem) of the Old City of Jerusalem, according to a TPS report. The attack happened just before 11 PM on Sunday. The terrorists attempted to shoot at a group of Border Policemen who were standing together and receiving their orders for the evening. The approaching Arab man aroused the suspicion of the policemen, and they asked him to show them what was in the bag he was carrying. He then pulled out his weapon and aimed it at them. What saved the policemen from the terrorists who were standing a mere 5 meters away, according to HotNews1, was that when the first terrorist cocked his weapon, the magazine fell out.
Watch Here
The first terrorist was immediately neutralized (killed) by the policemen, who quickly opened fire. A second terrorist then began shooting at the policemen from approximately 100 meters away. A gunfight ensued, and accurate shooting on the policemen’s part quickly neutralized (killed) him too. After a 15-20 minute search, a third suspected terrorist was arrested. It appears now that he was not involved in the attack. No policemen were wounded.
NATO attacca RUSSIA

SE la logica non è una opinione? poi, noi dobbiamo dedurre che, le due coalizioni in Siria che formalmente dichiarano di combattere ISIS sharia, purtroppo, stanno raggiungendo, tra di loro un criminale punto di attrito, soltanto perché, una delle due coalizione, in realtà, finge di combattere il Daesh, che, invece ha creato, come ha creato la galassia jihadista per il mondo, per scopi che sono così criminali da essere demoniaci!
==========
Sky Air11 ore faCOMMENTO DA LINK
STOP SPAMMING
NATO attacca RUSSIA
+Sky Air https://www.youtube.com/channel/UCzzAGzdozbM096YugrdWHAg
My articles are all unique and original, because they are spamming for you?
miei articoli sono tutti unici ed originali, perché sono spamming per te?
======================
non spingo troppo in quella vagina strega di youtube, con le mie pretese, perché i sacerdoti di satana della CIA, mi hanno già ucciso due amiche cattoliche in youtube, ed anche, se, youtube è una strega? mi dispiacerebbe se Rothschild e Bush uccidono anche lei per colpa mia!

no! non vi dovreste troppo spaventare, che, gli USA hanno deciso di fare un attacco nucleare preventivo contro la RUSSIA, dal nome in codice: "morte dell'ORSO", quindi questi bombardieri sono tutti armati con missili atomici, se, USA decideranno di colpire la RUSSIA? voi sarete tutti morti prima di poterli vedere! The Tupolev Tu-160 (Russian: Туполев Ту-160, NATO reporting name Blackjack) is a supersonic, variable-geometry heavy bomber designed by the Soviet Union. It is similar in configuration to the B-1 Lancer but is significantly faster at altitude, with greater range and payload capacity. Due jet Typhoon della Raf britannica hanno intercettato due bombardieri russi che stavano volando verso lo spazio aereo del Regno Unito. Lo ha detto Sky News citando fonti della Difesa di Londra. Un portavoce del ministero della Difesa ha poi confermato l'episodio, ammettendo tuttavia che i due aerei russi non hanno mai minacciato di sconfinare. I velivoli in questione, due Tupolev TU 160, erano in quella che Londra considera "zona d'interesse britannica", ma "non sono entrati nello spazio aereo" del Regno Unito, ha detto. Secondo la stessa fonte, i Typhoons li hanno scortati verso sud sui cieli del mare del Nord.
=======
sono veramente dispiaciuto, ma, come dice il proverbio, "non ride sempre la moglie del ladro", oppure "semina vento e raccogli tempesta", i delitti terroristici, che ERDOGAN ha fatto in SIRIA? Dovrebbero immediatamente stroncare la carriera politica di questa criminale! Esplosione ad Ankara, 28 morti e 61 feriti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2117770/ankara-esplosione.html#ixzz40SsNkXUq

l'unica cosa che quì è spregevole ed ignobile sono gli islamici e i loro satanisti della CIA! Potrebbe essere un autottacco, oppure potrebbe essere un attentato della CIA per mettere nei guai la Russia e la Turchia! PERCHé UNA COSA è SICURA: NON SONO CERTO I CURDI CHE SI VOGLIONO ANDARE A CERCARE PIù GUAI! ISTANBUL, 17 FEB - Il bilancio dell'esplosione di un'autobomba stasera nel centro di Ankara al passaggio di un convoglio militare, che trasportava un gruppo di soldati, è salito ad almeno 18 morti e 45 feriti. Ad aggiornarlo è l'ufficio del governatore della capitale turca. L'autobomba è stata fatta esplodere appena il convoglio militare si è fermato a un semaforo. Lo riferisce l'esercito di Ankara in un comunicato, in cui condanna l'attacco come "spregevole e ignobile".
==========
17.02.2016) Mosca invita i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro i terroristi del Daesh a scongiurare la morte dei civili in Siria, si legge nei commenti postati sul sito del ministero degli Esteri russo. "Sullo sfondo della campagna di propaganda contro i raid della Russia, delle accuse di violazioni del diritto umanitario internazionale, delle notizie riguardo le presunte vittime civili a seguito degli attacchi aerei russi, abbiamo rivolto l'attenzione alla notizia diffusa dai media sulla morte di 15 civili nel corso di un raid della coalizione guidata dagli USA nella città di Shaddad, situata nel nord-est della Siria, così come alle vittime dei bombardamenti nella Siria settentrionale da parte della Turchia. Nutriamo grave preoccupazione", — si legge nel documento.
"Esortiamo tutti i membri della coalizione guidata dagli Stati Uniti, in particolare Ankara, di fare ogni sforzo per evitare vittime civili," — si sottolinea nel commento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160217/2116999/Russia-Turchia-Coalizione-USA-Raid.html#ixzz40SEczyvf

#Obama 666 CIA NWO ] SEI STATO SGAMATO! TE LO DICEVO IO, FINGERE DI AVERE SMESSO DI FUMARE? NON è STATA UNA BUONA IDEA! [ Kyrgyzkorm @kyrgyzkormkg В Москве появилась соцреклама "Курение убивает больше людей, чем Обама" - Clima teso fra Russia e Usa, a Mosca appare cartellone anti fumo con foto di Obama: Il fumo uccide più persone di Obama, sebbene lui ne uccida molte. Non fate come lui"
=========
Vertici della Cassazione contro Salvini: "I suoi attacchi un pericolo per la democrazia" ] se i Bildenberg Regime massonico, senza sovranità monetaria, erano la democrazia? Questo la Costituzione non lo ha mai insegnato!
==============
Erdogan tu sei entrato nel giro di cattivi ragazzi della CIA in Arabia SAUDITA! se non li lasci? non ne uscirai vivo da questa storia! DEVI RICONOCERE I TUOI DELITTI FATTI IN SIRIA E IRAQ! Errare è umano, ma, perseverare? è diabolico! TU PUOI SPEGNERE ORA L'INCENDIO, E SE NON LO FAI? certo, tu non potrai mai controllarlo: tu non potrai mai sapere tutto quello che brucerà! Ankara, Il kamikaze è un curdo-siriano. Si chiama Saleh Najar e ha 24 anni. Secondo fonti, vicino alle indagini è entrato in Turchia come rifugiato
=========================
"I Giorni Neri dell'Ucraina", il dramma del Donbass come non ve l'hanno mai mostrato
Videoclub https://youtu.be/EEwgIZNoRJs TANTO TUONò CHE PIOVVERO BOMBE ANCHE IN GERMANIA! LA STORIA DI UN GOLPE DELLA CIA IN UCRAINA, PER LA CONQUISTA NATO LEGA ARABA DEL MONDO! https://youtu.be/EEwgIZNoRJs 04.02.2016 ( Il dramma del Donbass come in Europa non lo hanno mai fatto vedere. S'intitola "I Giorni Neri dell'Ucraina", il film-documentario esclusivo realizzato per Sputnik dal regista Valery Melnikov. "Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro", ricorda Valery Melnikov, autore del film.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160204/2024271/ucraina-donbass-film-esclusivo.html#ixzz40VEcH2Il
Black Days Of Ukraine - Documentary - Valery Melnikov https://www.youtube.com/watch?v=EEwgIZNoRJs
http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html
Pubblicato il 03 feb 2016, Sputnik presents Black Days Of Ukraine, a heartbreaking short film by award-winning photographer Valery Melnikov.
READ MORE: http://sptnkne.ws/a85g
FOLLOW US:
Facebook https://www.facebook.com/SputnikNews
Twitter https://twitter.com/SputnikInt
Soundcloud https://soundcloud.com/radiosputnik
Pinterest https://www.pinterest.com/sputnik_news
Instagram https://instagram.com/sputnik_news
Sputnik is a major new media brand with modern multimedia centers in dozens of countries. The agency is uniquely positioned as a provider of alternative news content and a radio broadcaster.

ERDOGaN BOIA ] tu smetti di portare esseri umani, fatti ad immagine e somiglianza di Dio, sull'altare di satana della CIA!


European Commission. Shared publicly. [ Swear by the current Constitution and then to pretend That there is monetary sovereignty or go to swear in an secret society such as masonry is an act of perjury is high betrayal! This Herman Achille Van Rompuy should know! ] Jail. jail time for market manipulators Today we are sending to clear signal there must be zero tolerance for manipulators in our financial markets. The EU 's new market abuse framework will Ensure That Those Who Commit market abuse will face huge fines or jail across Europe. We would like to thank the European Parliament for the ITS + hard work Which made the adoption of this important legislation possible. [ The prison for manipulators of market Today we are sending an clear signal that there should be tolerance for zero manipulators in our markets financial. New framework of abuse of of the market the EU will ensure That That those abusers of market will face huge fines or jail throughout Europe. + We would like to thank the European Parliament for his hard work That HAS made the adoption of this important legislation possible. ]
More http//europa.eu/rapid/press-release_MEMO-14-77_en.htm?locale=en Q & A http//europa.eu/rapid/press-release_MEMO-14-78_en.htm
bankers banks market manipulation jail

Lorenzojhwh Unius REI

Sudan Khartoum? Satan Kerry 322 666 Rothschild "get it now! "

Lorenzojhwh Unius REI

Prohibited in the activity of Sudan the Red Cross so without an why not an because That might have justification of out of global caliphate that is the genocide of all the peoples ]. KHARTOUM. The Sudanese authorities have ordered the International Committee of the Red Cross ( ICRC ) to discontinue its operations in the country. The HAS reported the same ICRC Al Arabiya broadcaster explaining of having received a letter from the official the Commission aid humanitarian of the Government of Khartoum with the which requires of to suspend Saturday February 1 activities. At the moment not is clear though is whether of a choice contingent or of a new restrictions such as those already implemented past of permits organizations humanitarian foreign
operate in Sudan. The spokesman of ICRC in Sudan Rafiullah Qureshi Has That stated is was asked an meeting at the ministry of Foreign of and Khartoum the Commission aid humanitarian to discuss question with the aim of making of new operational as soon as possible its about seven hundred operators committed especially in the tormented western region of Darfur. At the time sources officials of Government of Khartoum not have answered nor made any comments in thanks. Qureshi HAS added That the letter mentions such as motivation of government provision " some issues techniques ' relating to operations That the ICRC wanted to bring forward in this 2014. In the last years Has the ICRC facilitated the liberation and the repatriation of numerous foreign people taken hostage by groups armed in Darfur. The humanitarian organization HAS also guaranteed services health care aid food and even assistance in the work of fields to in addition to n and a million half of people.

Lorenzojhwh Unius REI

is improvement first of death prelude war world all the lies of the International Monetary Fund. parasitic debt usurocratico devitalizing conspiracy Masonic the Pharisees Anglo Americans are the largest of Satanism throughout History of Human Gender and if not they will be killed Israel not survive ] Announced reduction tax in Spain MADRID. The President of the Spanish Government Mariano Rajoy Has announced That to from 2015 a start decrease progressive taxes in Spain That is to prolong various years. The announcement is was made from Rajoy in the course of an meeting with the young of Nuevas generaciones of Partido Popular in of course of the National Congress the party in Valladolid. Protests against austerity in numerous cities of Portugal. to november on an climate of strong protest of the Government Lisbon HAS approved law of the financial statements for 2014 That provides cuts 3.9 billion of €. The aim will be to reach an deficit of 4 percent of gross domestic product as repeatedly demanded by experts of Troika.

Lorenzojhwh Unius REI

[ The liberated Syria come on monsters That alone Satanists such as 322 Spa IMF kerry and Salafis Saudi Arabia could lead! ] Member Islamic not have spirituality why not have an personal relationship with God ] [ to protection of my brothers Muslims laymen the first victims of hate intolerance murder of Erdogan the Taliban the Salafi Wahhabi al- Qaeda Saudi worldwide caliphate. ] In fact at the clash between groups of opposed opposing between they must instead death again in of Aleppo of sixteen militants of a Islamic education ( more moderate nationalist ) considered not fundamentalist That yes it was united the groups originating of rebellion. It is massacre was by of an suicide bomber a member of the group Islamic State in and Iraq in Levante That is is made to explode Ràei not far from the frontier with the Turkey [ Reunited to Rome the high Level Group established by Freemasons Bildenberg of UN antichrist the accomplice 's League Arab of the Nazis the worldwide caliphate sharia new Ottoman imperialism "the big Arab nation " of each and international crime genocide That for the UN of the Pharisees the Anglo -Americans then is quite normal. ] So if Muslim secular are killed by Muslims this means that they have no personal relationship with god that is have a spirituality and I can work well with in order to eliminate their vulnerabilities the Islamic religion but i Salafis show being human carnal that pointing to the possession of power this world in fact the their obedience is to the point assassins of the Koran and not with an Koran read through the Spirit Ghost. [ if not Islam is purified by scientific historical-critical method then Islam will have the same fate of Nazism that's why the biggest enemy of islam is the King of Saudi Arabia ]

Lorenzojhwh Unius REI

letter open to all the peoples all religions all systems political ] To your saving power open boundaries of states systems economic such as political
The vast fields of culture of civilization of development. not be afraid! Open wide the doors to Christ! not be afraid of accept Christ and of take your power! [ How political value of action of Christ in favor of any religion and of each of man good if the will is also agnostic ] [ therefore not there is an judgment positive for the atheist that is for the materialist secularism naturalism of kind of evolution that opens to nihilism and to Satanism as a feeling of exasperation and despair. ] About the brotherhood universal " Help the Pope open systems religious cultural political not be afraid! [ Letter open in just Christians ] and all those who wish to serve Christ
and with the power of Christ to serve man and all humanity! not be afraid! Open open wide the doors to Christ! At your saving power open boundaries of states systems economic such as politicians and vast fields of culture of civilization of development. not be afraid! Christ knows what is in man. He alone knows! Today not so often the man you know what you door inside deep of his heart of his heart. So often is uncertain of meaning of your life on this land. is invaded by doubt That is turns in despair. Allow to of Christ speak to the man.
Only He HAS words of life yes of life eternal! [ Meditations of John Paul Ii ]

Lorenzojhwh Unius REi (as amended )

President Giorgio Napolitano though of our GDP to grow 12 % a year we we pay the Fiscal Compact contrary? There kill! [ The colossal deception Fiscal Compact minipost Economics 27/01/2014 27/01/2014
by Paolo Becchi and Frederick Actite " What days ago it is much talked of Fiscal Compact the which abolition is one of points of program of M5S to the next elections European. Maybe is the case of to clarify some things about it. the Fiscal Compact not is part of Community law and of treated of the European Union but is an easy international treaty signed to from Brussels 25 of 28 leaders of government of United States of EU on 2 March 2012. This intergovernmental treaty from the point of view of expected economic provisions That will have important consequences for the ' Italy that not not only will help it to exit from the crisis economic activity to which pours now since years but that the further impoverish. represents the Fiscal Compact a confirmation and also further consolidation of the measures austerity measures so far adopted to solve the crisis of Euro. 1 of the article Fiscal compact states that " by this Treaty the Parties shall in quality of United States of the European Union of agree strengthen the economic pillar of economic union and monetary adopting a series of rules intended to strengthen the discipline of budget through an pact of budget... ". Such rules shall include the obligation of balance of the financial statements " The parties contractors subject to the rules set out in in this paragraph add and facts save the their obligations to ways of right of the European Union a) the position of budget public administration of a Contracting Party is in or draw surplus " (Art. 3.1) and likewise demand of set aside each year a sum necessary to reduce of an the twentieth portion of more than 60% of the debt and GDP so in return parameters established (Article 4). such a sum is burdensome especially for those countries that like Italy have a portion of due to much higher that percentage. for our country we speak indeed of an debt of over two thousand million of Euro equivalent to approximately 133% of the GDP. Indent to of under of 60% of over twenty years would lead to Italy an further burden of approximately 50 billion of Euro per year i which may be increased if as in these years the optimistic forecasts of growth of not GDP should be fulfilled. Yes it is of a figure huge if so to do also we think That comparison the alleged on the IMU first home door to the coffers of was "only" $ 4 billion of Euro. How could the state get then every year these 50 billion of Euro? course through the introduction of new taxes operating new heavy cuts to the welfare state and above all selling off what remains of after public decades of privatizations. but these sacrifices to achieve the long coveted goal of 60% do not they should last for an year or two but at least an twenty years. in short our future is the Greece. an other aspect of Fiscal compact worth of be ottolineato. Article 16 reads " at the latest within five years from date of entry in force of this Treaty on the base of a evaluation of experience experience in seat of implementation macaws adopted compliance of the Treaty on European Union and of the Treaty on the functioning of the European Union the measures necessary to incorporate the contents of this Treaty into the legal order of the European Union. "These words confirm what we have already said in the beginning our analysis or that the treaty is approved been prepared to of out of sorting Community legal order but also added an another detail of which in these months it is not spoken in five years from its entry in force such an agreement will be incorporated into of law European Union. If this is the purpose then why the United signatories of Fiscal compact not have chosen of follow from the beginning procedure expected from treaties Europeans the review them by inserting immediately inside of these rules legal order of the European Union? Comparing these two different ways of proceed discover other elements interesting. to starting in 2009 with the entry in of force of the Treaty Lisbon processing and the ratification of treaties European according to Article 48 of the Treaty on European Union ( TEU) provides consultation and the involvement of also a large number of actors including not only the 28 leaders of state but also European Commission i parliaments national and the European Parliament. Moreover is provided also ratification and the discussion of the new treaty to be part of all parliaments of 28 countries of EU as well as a referendum where permitted by the Constitution. negative result of such referendum may oblige to renegotiation of originally signed by the text heads of the State as has happened for example in 1992 in Denmark to the Treaty of Maastricht or in 2008 Ireland to the Treaty of Lisbon. with the fiscal compact on the contrary is chosen not only of opt for an international treaty but it is imposed an obligation of incorporate within five years the its content Community law changing in this way procedure envisaged by the EU modification of the Treaties. is evident that is is wanted to avoid the obstacle of in forcing the European Parliament practice parliaments national to approve the fiscal compact. way is in fact occurred in our country to when behind the closure summer of work parliamentarians in in July 2012 the fiscal compact is with approved by unanimous vote of both Houses That given the political forces had joined the Monti government and the President of the Republic after having urged ratification has countersigned making to all the effects binding on our country. that now in view of the upcoming elections European some of these political forces yes do paladins of abolition of Fiscal compact is pure hypocrisy. 's why is important that the spokesman of M5S have already filed motions parliamentarians publicly denouncing the names of all that those have ratified and signed this treaty. but the battle of M5S assumes an fundamental significance for the upcoming elections European because as we have seen Article 16 of Fiscal Compact expected of insert your content inside of treaties European. a victory of M5S the next election European to serve to prevent that to happen defending centrality of European Parliament as now is defending centrality of the Italian one. " Paolo Becchi and Frederick Actite

Lorenzojhwh Unius REI

[ The system not HAS still you know That the only outlet for the IMF is a war nuclear world where mankind could not survival to! ] Therefore avoids Grillo of speak of bank seigniorage because of fear be made out! fact is I was instructed on this danger by who of duty. ] More of 80.000 people have participated in the survey on the causes of of economic decline Italy. The euro is indicated as the cause led by 48 % of the participants 47% is partly due to the decline rampant corruption and 44% to political parties. 30% Has the information great responsibility itself for the percentage organized crime. Follow the bureaucracy with 28% the slowness the machine of justice with 26% and the absence of of authority control with the
25 %. 13% HAS indicated the additional causes among which the stand
cultural degeneration conflict of interest and the system of taxation.
Thanks to all That those have participated. Read all the answers!

Lorenzojhwh Unius REI

In the name of God go! [ Against freemasonry of rothschild i parasites of people and the subtraction monetary sovereignty ]
"It 's time for me of do something That I had to do a long time ago to put an end to your stay in this place That heedless of all the virtues you have dishonored and profaned with each vice you are an partisan group enemies of good governance band of miserable mercenaries scambiereste your country with Esau for an of course lentils like Judas tradireste your God for a few small change. " Oliver Cromwell

Lorenzojhwh Unius REI

The Boldrini apply to trap and to silence M5S 7.5 billion of of euro the Italian people go to the banks in Italy is in course now as you read this article an shot of the State not can longer pretend of nothing. not is first it might be the last. in these years we are were many taps of the adoption of the State porcellum That Has created an of Parliament appointed by political parties the indiscriminate use of decree-laws That HAS dispossessed of Parliament the legislative function with the approval of the President of the Republic. The last summer there was an attempt of tap of to undermine the State by amending Article 138 of the Constitution but is was foiled by M5S. La the popular will is represented by elected in Parliament and Italy according to the Constitution is one republic parliamentary. So it should be but not is as well. The next step is the elimination of opposition. So far not was necessary. the parties for most of twenty years have exercised an consociativismo driven broad agreements under the table. not there was of need to silence the opposition not because there was opposition. So so... Yes rehabilitates the shareholder Berlusconi left the Senate for exclusive merit of M5S. Yes it does a extra-parliamentary electoral law the Pregiudicatellum with an prejudiced and an convicted in the first degree Renzie assisted by Verdini That HAS multiple processes That years in order to prevent whatever the case victory of M5S. in the Classroom however M5S HAS still right of word and may invalidate of decrees bullshit law as IMU / Bank of Italy That HAS gave 7.5 billion to the banks. It should therefore removed to finish the job the right of say the opposition. And it is which occurred with the one That decision not falls in the faculty President Boldrini That not is present in the procedures of the room such as a once you did for decrees record last Thursday January 29 2014. is also very serious which took place for the first time in the history of the Republic. From now on in then any parliamentary debate may be canceled any decree - law can be approved without modifications. is the end of democracy. The decree IMU- Bank of Italy goes invalidated for at least two reasons. It contained decrees between their totally uneven and it is was approved AGAINST the laws of Parliament. Laura Boldrini should resign HAS violated her That had her respect for the role the laws of democracy. No one before of she it is pushed up to this point. The M5S will of way invalidate the decree and of the resignation of Boldrini. in the high hearts!

Lorenzojhwh Unius REI

All political parties vote out the politometro! " La caste of shot of in disguise yes Castle about herself and she says " no "to Politometro That would have allowed of verify enrichment unlawful of political and managers public in the U.S. the last 20 years. proposed to establish the " Politometro " (one of 20 points) is has been advanced through an amendment ( rejected by ' Classroom of the Senate ) in course of discussion of the decree Delegation and Tax. MoVement the 5 Star proposed of "to establish a means of checking enrichment unlawful to damage of tax authorities for whom Has covered over past 20 years positions of relief in public administration ( management ) and elective office based on the comparison of assets of the subject with all the income perceived of whatever nature and those which have been declared. " only Movement 5 Stars HAS voted to favor of Politometro (44 to be precise to vote to please). 157 i antonyms (Pd Strength Italy New Center Right Gal Choice Civic ) the 19 abstentions That in the Senate shall serve as voting against ( and Sel the League ). " M5S Senate

In Italy macaws 112 thousand the children victims poverty health care [ the situation is again more tragic in order to eat a lot in Italy have outstanding health care this is documented by pharmacies That they sell fewer drugs ]
http//qn.quotidiano.net/salute/2014/02/04/1020517-salute-bimbi-poveri-allarme.shtml

Lorenzojhwh Unius REI

MOV 5 STARS leaves the classroom [ because in his ignorance confusing the term secularism with the term secularism! but we not we secularists like them. ] - N the much awaited intervention of Cardinal Scola although the nine councilors Motion 5 Star macaws left from the Chamber in silence and wearing a " gag " protesting so ' not to be able to speak on the subject of a secular ' institutions. "The president of the Regional Council Has Raffaele Cattaneo just That said the real secularism is available to listen to anyone the M5stelle ago of this is one of its principles in fact we are listening to the speech by our offices but we claim of secularism State and of consequence the classrooms where it legislates and of time to this charge. Cardinal will listen with respect but in others places and moments " HAS said Paola Macchi parent company of Motion 5 stars for Region Lombardy.
Scola - Cardinal Has immediately thanked him for the hospitality received then HAS explained " This my presence in this prestigious home to me makes well aware of limits objective of my intervention. It is meant to be only an contribution of representative of an institution with importance the public the Church. n intake tended to transmit the treasure of ideals ties knowledge resources That our progenitors we have delivered. "

Lorenzojhwh Unius REI

Rothschild I 'm waiting! choose you are the weapon... and if not you come to me? Then I will come you! and you know 1. I can do it! 2. not we are invisible things for me!

Lorenzojhwh Unius REI

[ To honor all suicide from mortgage debt against the Satanists Pharisees Spa IMF Anglo-American ] Milan February 4 2014 - Protest against Equitalia in front to the office of via San Gregorio to Milan. A twenty i protesters That they are part of various associations including where ' Italy Vera ' and ' project of life ' and That macaws parties parade by Door Venice passing by the square of the Republic. They all wore a headband black arm and in many they had a flag Italian edged to mourning. The parade of Milan is was organized with other associations such as ' Alt ' ' Plan of Life ' i City Angels the Centre for Rights of Citizen. i employees of a subsidiary of via San Gregorio to two steps from by Victor Pisani arrival of procession have lowered their shutters. an gesture greeted with applause and slogans such as " you need to quit for good " and " do not open more " by the protesters That invite employees to " close to mourning for all the people That not could pay the tax demands and yes are killed. " Also the Foundation for the Well Caesar mutuality That Has the seat of facing Equitalia HAS lowered their shutters. The demonstration against Equitalia and against the taxes That crush entrepreneurs artisans and is families was organized by Barbara Benedettelli engaged in political with Brothers of Italy and President association ' Italy Vera '. " We have called a day of national mourning - HAS said the activist - to manifest our closeness to the families of those entrepreneurs That is are taken the life because they have received one folder That tax collection not were able to pay or because the bank not granted they also trust. Our goal however is also that of say That There are many other people That while being difficulty not you are overcome by hardship and continue to fight. For this reason - he continues - our slogan is ' We not are worth less of that That possess ' just to emphasize how life worth of most of a folder of Equitalia. "

Lorenzojhwh Unius REI

[All the murder of rothschild the Pharisee murderess and your scam of 1. public debt 2. reserve fractional and 3. bank seigniorage! ] Demonstration in front of to Equitalia an remember to ' victims of the crisis '. Comments an with the parade participants of various associations including where ' Italy Vera ' and ' project of life ' and That macaws parties parade by Door Venice passing through square of the Republic and coming in via San Gregorio (see PHOTOS ). i employees of the subsidiary have lowered their shutters
The manifestation in front of to Equitalia.

Lorenzojhwh Unius REI

Pope FRANCIS is an the Pope with balls and is setting a good example the President Giorgio Napolitano!

Lorenzojhwh Unius REI

Pope if money is an idol not there is equity commitment Church against infringements That dignity bring misery 04 February CITY ' of VATICAN [ but if you wanted to speak of the Pharisees the Anglo- amenricani Spa IMF Bank world? you would have had to mention also the power the power with Satan ] ' When the power (ok you have spoken of the Rothschilds the invisible of of Olympus Illuminati from JaBullOn ) the and luxury money become idols yes prepend them need of a equitable distribution of wealth. Therefore it is necessary That consciousnesses converted to justice equality and sobriety to sharing '. He says the Pope in for the message Lent. The commitment of the Church is added " to make That way an end to the violations of human dignity ( goyim Israelis animals by form human without genealogy paternal ) discrimination and abuse of power That in many cases are at the origin of poverty. "

Lorenzojhwh Unius REI

Mo Peres says " 322 satan - Kerry builds bridges" [ yes even in hell there macaws bridges ] President of Israel the policy I express our support 04 February TEL AVIV [ stop you of do the hypocrites! you not place ever in state of accusation the sharia Salafi just because you need of at least 5 billion of dead to revive an new monetary cycle ] Israeli President Shimon Peres is unmarked today from criticism riots in these days from the the Israeli leadership the Secretary of state USA John Kerry cynical liar weapons chemical Syria used from his jihadists as part of negotiations of peace (not you can do negotiations with the Nazi of sharia! because is like the wolves did negotiations with the sheep ). '' We thank him - HAS said Peres - and the we express our support and we expect an a positive outcome.'' '' E ' come here - HAS added - to build bridges between us and not to do battle with us.'' [ Your diplomacy is supremely criminal you me make horror! ]

Lorenzojhwh Unius REI

04 February [ this is the civilization That Salfiti Ottomans the Taliban receive from perverted religion of Riad ] ISLAMABAD [ the list of things prohibited by Muslims are too many restaurants to girls school etc... That all things macaws forbidden! ] At least eight people are in death a powerful explosion occurred tonight in an of the restaurant Peshawar north west of Pakistan. The sources said the hospital journalists local. The deflagration is which occurred in an of local area of Kucha Risaldar close to a mosque a Shiite. According to you is learned people are 25 were taken to hospital some in serious conditions.

Lorenzojhwh Unius REI

After lawsuit filed by Gayet That asking 50 thousand Euros of damage. 04 February [ you you have hit his head with an post and are you crazy ] PARIS [ you you are the new Nazis and journalists not are coming in room to bed to shoot when you were fucking to do an pornographic home video you have photographed for the road! and that? is an their constitutional right! the people the the voters have right of you know of know the moral value of own politicians and in any case of anyone HAS an socially relevant role! ] A preliminary investigation is was opened in France for publication in the magazine Closer of photos of Francois Hollande and President of lover actress Julie Gayet. It learns from sources judicial. La a complaint for violation of privacy had been presented from Gayet That asking € 50000 of damage more than 4000 of legal fees in addition to publication of any sentence on the first page of the magazine.

Lorenzojhwh Unius REI

04 February ANKARA [ of you fuck he is become an Salafi is how to talk with Saudi Arabia then is normal That macaws their with the services segeti i lenders and the ideologues of international terrorism! ] The U.S. NGO Freedom House Has Launched signals of alarm on the situation in Turkey in an after the last published report tight firm of the government Prime Minister Erdogan response to tangentopolies of Bosphorus exploded an a month ago. "We can say That what is happening in Turkey is a real crisis of democracy " HAS said the president of Freedom House FavId Krramer. According to the NGO the Obama administration should " engage of more to respond to a crisis of these dimensions."

Lorenzojhwh Unius REI

President Giorgio Napolitano to Strasbourg [ The protests League Northern European parliament? "I am absolutely marginal and modest macaws traditional protests the League." He says the President of the Republic Giorgio Napolitano answers journalists That the to ask the excesses Lega Strasbourg. [ This is totally false! will sweep away come on people Europe and the system of parties if the war world- not come first. ] Come on results elections European That could reward parties Eurosceptics not there should be "a relapse mechanics on equilibria national " HAS said again conversing with Napolitano i reporters. [If then you still win because you you are powers stronger and you have the means powerful to your disposal then you will see millions and millions of corpses the world commissioned by and rothschild of the system Masonic in which you have lived fed grown up if not you have the courage of reset it you will collapse on him! You not you may want a new French Revolution throughout Europe I hope! ]

Lorenzojhwh Unius REI

President of the Republic Giorgio Napolitano to Strasbourg [ but where we are present we without a common European identity it shared? then is only in Judaic - Christian That is are developed the rights human and Democrat. That's why the Muslims not can do it again because not their religion is rational yet but dogmatic. ] Manca now the ' view long ' to too many European leaders for lack of awareness of decline That threat Europe. " [ But of course not is an decline only national to say " only in Germany are good and all the other are of incapable." not it works so in this way disruptions distortions monetary would amplified negatively in Europe. not you can put a patch the old system sold to seigniorage Rothschild not is is never knew from who with an new dress That Europe wants to be of people free and happy. in possession of any constitutional sovereignty in contrast then i say That you you are traitors and Satanists and of course you will be massacred by peoples that inevitably will be brought to the despair (even for this first of a revolution it will be wiser to massacre the peoples in one war world ) we must return not for one the Christian religion (not is of this fundamentalism that we need it! ) but to the cultural heritage of Christian layman that is ownership of the State as the question of Crucifix in places public HAS demonstrated Italy us not us we can propose as a gay man in the world! our moral identity culture is Jewish Christians and the Gay must have patience! ] It is convinced the President of the Republic Giorgio Napolitano That today Has having an long speech to the European Parliament in the classroom of Strasbourg. chief of the State HAS noticed That " so far in an continent so interconnected like our us politics is left national with your his fatal limitations and with its showy degeneration. "

Lorenzojhwh Unius REI

President of the Republic Giorgio Napolitano to Strasbourg [] in his speech Napolitano Has saying That " the upcoming elections European must be regarded as an of time truth from face up to After all why are obvious reasons of disenchantment of citizens for the deterioration of the conditions of life. not holds more - HAS remembered - the political of austerity [ troika 666 bitch ] to any cost that is was the answer overriding crisis area euro. must by now - HAS said again Napolitano - reflect on awareness of an vicious circle now arising including restrictive policies in the field of finance the public and retraction of the European economies. EU - the President - we need a more strong cohesion policy European Union and a more determined European leadership. remain to win again tough political battles [then if not there are conditions of equality ( single taxation unique case-law the Jewish-Christian identity (not can an a small group of gay ideologically poisoned impose their ideas to all to assume of be dominated thinking stop of do forcing on people taking advantage of power. ) then in contrast not us will never feel sons and brothers of a Europe unfair! ] if not against possible return of nationalism aggressive ( raised by a economically desperate situation unsustainable ) of course against persistent selfishness and national pettiness narrowness of and views calculations of convenience classes managers national.

Lorenzojhwh Unius REi (as amended )

Napolitano to Strasbourg [ old fox I know That you have written this speech to thinking me because before of being ideology not we are Italian an That the people you know to love! ] " Napolitano - states Matteo Salvini - is no shame who still defends this Euro That HAS massacred work wages and pensions is in bad faith. Voting of may sweep away these Euro Humor. " [Is is not it! not will survive this Europe the election if you linked to an EUR That not is our n € That is out of sovereignty constitution since no or association of private private Spa may be the masters of money! ] " Has no no sympathy - HAS said the president of European parliament Martin Schulz speaking to welcome in Italian classroom Giorgio Napolitano - For Those That and violently the vulgar the critics with the only objective of increase their visibility and of throwing the country into chaos. " [Then we must work to save the institutions and to save Europe we we confiscate the IMF and all the Central Banks ] otherwise the tragedy not can be avoided! [ In fact the sovereignty is of people ] if you stubborn an bath of blood will become inevitable

Lorenzojhwh Unius REI

The head of the state our precious President Giorgio Napolitano HAS said no to ' destructive agitation against euro and Ue ' because in European integration ' nothing can make us go back '. [ Me sorry! but we we have two problems. [ Social ] i peoples yes feel European but not may recognize such as Europe an soul anti-Christian because secularism not is secularism! [ Money ] not we can no longer be slaves of a system of criminal Europe That we like related to him That illegally unlawfully HAS took control of monetary sovereignty because by this recession you can come out only by the destruction of a war world. So if this system not money will be reformulated re-created it will produce war world and a new Holocaust against Israel. ] Challenge from the League with banners anti- euro. Whistles and buu courtroom controversy Italy. Salvini comments ' Napolitano no shame is in bad faith ' Borghezio explains ' We do not contest it but your an adhesion while ' blind to this Europe and A2i powers banks That represents '. Schulz myopic fa fake of not understand and says an to abuse for electoral purposes. "

Lorenzojhwh Unius REI

My dear President Giorgio Napolitano ( if Unius REI was an predictable man? lol. then not it would be true my ministry in fact I do not HAS boundaries legal ideological territorial religious I not HAS a structure of mind in order to be an spiritual man like many others i my boundaries are the boundaries of an That heart loves the life because every thing That he lives he lives because YHWH your God loves. ) not holds the most political of to austerity any cost 'that is was the ' response to the crisis in the area € '. Has it said President Giorgio Napolitano at the European Parliament highlighting the ' vicious circle between restrictive policies ( Troika bitch Spa tears of crocodile in Greece but That not lose the habit of kill people ) and backward economies ' (which are suffocated by an debt contrived artificial fictitious legal n of the castle cards from him that as a Satanist HAS stolen our monetary sovereignty for us to lead to third war world because they say it all not no two no three).

Lorenzojhwh Unius REI

European Commission Can we afford to waste waste? On average every EU citizen Generates 500 kg of rubbish per year. Less than 40 % of it is recycled or reused and more than one third goes to landfill. Waste if well managed is to valuable resource! More information http//europa.eu/rapid/press-release_IP-14-104_en.htm
We can afford of waste waste? in average every citizen of the EU produces 500 kg of waste per year. Less of 40 % is recycled or reused and most of an third goes in dump. Waste if well managed is a resource precious!
Further information http//europa.eu/rapid/press-release_IP-14-104_en.htm
GenerationAwake EU4LifeQuality
wastemanagement rubbish waste

Lorenzojhwh Unius REI

Martyrs Christians call for justice
Giorgio Napolitano my president patriot essential for the English people! Faithful servant of the State patron of the Italian people and democratic values.
i asked to my YHWH Holy Holy Holy Holy Spirit to use all my insults against the international system of Freemasonry as atonement for all your sins and at this point [ lol. ] I think That Rothschild and Herman Van Rompuy Should they even become two saints Because I've really martyred them! in fact my intention is not to destroy masonry or disheartened someone in it but from Association for the criminal Conspiracy That is occult make it legal institutional. That is remove From its summit Jahbulon Rothschild and put on it I Unius REI Because I'm the New World Order ie the universal brotherhood.

[Video selected for counter like you That you're Islamists have made these two videos to receive worth of death for blasphemy? as having made these videos then there you have blocked to me? ] Manager peter maher soliman
Email of the author of complaint islamexplainedcom@yahoo.com
Mohammed was to False Prophet Wafa Sultan
Video ID Dv8_iew6EuQ Durata8 34
horror sharia 70 Contradictions in Quran 4_9 was another Angel Gabriel
Author of complaint GedeedBooks
Representative عماد حسن مهران
Email of the author of complaint GedeedBooks@gmail.com
Video_QruF5XUDuU Durata10 ID 04
Note. If a part of of material the author of complaint is used in your video looks the information concerning the fair use available here before of proceed. If you have more questions you of advise consult an legal.



The Russia insists on the sanctions against Iran 2348 [] Unius REi he insists on the Sharia or war world will become an automatic!

Lorenzojhwh Unius REI
8 alleluia

[ President Napolitano you have you see? i your fanni against what That is of the good the Italian people! ] February 3 The scandalous relationship the Bank of Italy and private banks. are too the doubts and the question marks the recent decree alleging evaluation of capital Bank of Italy to leave them "slip " in oblivion decisions policies and economic most controversial. Having then combined with strategic choices the attitude of the bank central and if sold of property of public property to of necessity some of roofing budget also to report question IMU is one ugly stain in the activity of and the Government of Parliament itself That not HAS taking into account the heterogeneity of the subjects covered in showy decree. in not time I suspect we have taken the opportunity of acquire the whole of the property bank central part of the state. Instead he is to use an the trick to pass appreciation of its capital giving 7.5 billion of EUR to private banks and for others few shareholders. [E ' unacceptable ]. To justify this operation is That said the value of the capital stock of the bank was central unchanged from 1936 and was equal to alone 176000 euro. A inconsistency since correct. but because they gloss over the fact That of shares properties were originally assigned to banks of the public interest? not is is taking into account That in them are the meantime become private banks.
Currently Intesa San Paolo with and 42.4% with Unicredit 22.1 % control nearly two-thirds of the shares of the Bank in Italy! Subjects not banking such as Assicurazioni Generali INPS and others hold 15.5 % of the shares. The rest is in hand to private banks each with of less than 5% of the shares. As you can deduce the two largest private banks are the Italian part of and the lion they get almost 5 billion of of euro the preserve. It ' an and true That their gift not HAS no justification. Yes memories That in the course of years not only the shareholders private the bank central not are were forced to sell their shares to the Treasury but have encased significant dividends without any risk to the activity the institution of by National. in they are only in 2012 were distributed to 70 million of €. The reasons officials of that decision are laughable how incredible. It says That the revaluation of the shares servant to raise capitalization of banks in view of the stress tests required by the ECB and of the new regulation Basel III. Indeed this is precisely the ' " goal " is intended to help private banks. In this respect he says That after the outbreak of the crisis of 2008 and the Germany HAS spent 64 billion of to save euro recapitalizing its banks the France he HAS spent $ 25 billion the United Kingdom 82 and the Spain 60 Italy he would have spent only 6. Therefore they say the choice in issue would strengthen the assets of system banking no spend an of euro taxpayers and without putting hand to the public budget. That geniuses! Banks thank you. Yes memories That the loans impaired loans the entire system the Italian banking would amount to approximately 250 billion of €. i the singers the future revaluation argue effects positive for the credit to businesses. Pure illusion. The experience of the political of money easy and to zero interest rate which was launched in the past ECB not HAS returns no results virtuous in the business world and of investment. but is of This That our bank Central had need? If " the assets of the Bank of Italy is an the heritage the community " because to give all his actions of check in hand to private banks? The answer is old and false. He says That private banks would give guarantees of transparency and of independence garlic institutes of issue. not is as well. of what else guarantees you may have to private banks That in world as evidenced by the events of the last 5-6 years they seem dominated by one rampant corruption? [All the seigniorage banking is an false colossal budget ]

Lorenzojhwh Unius REI

Prudence and progress enlightened of Kurdistan Massoud Barzani [ nothing of all this they sell the oil to Turkey illegally and not nothing to give Baghdad in this way have already made the secession! ] Among the leading Middle East one emerges as a precaution and intelligence political Massoud Barzani the President of the Region Kurdish Iraq. Interviewed few months ago from an journalist Western That him wondering where he finished the Kurdish dream of be an independent state said "We recognize as our own the the Iraqi Constitution That establishes be Kurdistan a region federated of the state with the capital Baghdad. Nothing can ' stop us of dream of independence but we we respect our the Constitution. " [ However I macaws supports the fact That the Kurds they have one their homeland such as the Armenians therefore even all the nations bordering must do concessions! the contrary criminals Ottomans and as erdogan Saudi Salafi of each of genocide alloy ARAB continue to do genocide all the time! ]

Lorenzojhwh Unius REI
I Unius REI not HAS yet decided whether there will be war or if not there will be war if the politicians of the world will be obedient to be sure not there will be war! ] Teller says of Cairo " The third war world- not we will." The print Egyptian and the Arab however in general are extremely sensitive to the issue of the war. Yes I understand because one in the unstable region the last three years macaws arriving two wars in Libya and in Syria. however in general the Middle East several times Has wavered on the brink of large and small wars. [ Of course you my enemies not are prepared to survive to war world where you could spravvivere only for an miracle of God! ]

Lorenzojhwh Unius REI
26 hallelujah

Rothschild Bush who I build I want and I demolish those who want to I macaws Unius REI and you have to surrender to my law!

Lorenzojhwh Unius REI
28 hallelujah

The Russia diversification exports of weapons to the South Asian [ well from when I HAS said That weapons of American can be disabled to distance not I I think That someone will buy more weapons from USA! ] The large proportions of military-technical cooperation between Russia and India not wonder now no but the news on on on the transaction armamamenti which was concluded between Moscow and Dhaka Has without really feeling. The agreements reached during the visit in to January 2013 Moscow of Prime Minister Sheikh Hasina Wazed have led to signs of a contract for the supply in Bangladesh of 24 aircraft of and training from fighting Jak -130.

Lorenzojhwh Unius REI
33 hallelujah

04 February ROME [ I believe That he Jabeur Mejri must must also lucky man though the goat Saudi not the HAS in fact still cut off the head! ] One hundred drawings for freedom of an designer illustrators of different countries have launched a countryside via internet to support Jabeur Mejri a young Tunisian prison in 2012 for having drawn caricatures of prophet Muhammad. The countryside ' One hundred drawings Jabeur ' remember the very recent adoption of the new the Tunisian Constitution That guarantees of liberty conscience and of expression and said That on continued possession of Mejri in contrast " the spirit of the paper." [who HAS Vilató the value of each " card " is the system of Masonic Pharisees owners of IMF Spa. therefore each crime Holocaust in the whole world is again possible ]

Lorenzojhwh Unius REI
38 hallelujah

04 February NEW YORK [ but in the system masonic of the Pharisees the Anglo -Americans Spa IMF i Presidents are of actors bananas macaws all spied on intimidated blackmailed threatened constantly. ] Even some members of the U.S. Congress may have been spied upon from National Security Agency ( NSA ). Has it if the Deputy Minister of Justice James Cole in a hearing to the Committee for Justice Room. Cole is denied of responding to question if even the calls of Obama have been put under surveillance (the one That I do not I'll never know of American and That they are unlikely to lie of course are no exception all those of 322 club that's why when he speaks kerry you you understand truth alone fully interpreting the contrary everything that he says. ).

Lorenzojhwh Unius REI
44 hallelujah

04 February ROME [not there's no doubt about Jazeera the accomplices of American Satanists and of the UN anti- christ sharia imperialism dates each one of their 5 years of prison! is That true are "a a terrorist organization "] depopulated on the Twitter hashtag freeajstaff ask for the liberation of journalists and of members of of of staff Al Jazeera prisoners in Egypt accused of " to belong to a a terrorist organization " and dissemination of " false information ".

Lorenzojhwh Unius REI
49 hallelujah

Chinese President Xi Jinping [not is a joke ] oil is the blood of Satanists! an entire planet full of Satanists was buried by the waters of the Great Flood! [ That's why I say to Rothschild and to his accomplice the Salafi goat " I do not you piss off! "] Stories of these Satanists in history? are always ended in tragedy! that's why I macaws Unius REI the destroyer " divine " of each and Satanism of each crime!

Lorenzojhwh Unius REI

China Xi aircraft carriers is ready to fight [ lol. but no! not will fight for this nonsense for an hole of shit black call petroleum when we are at the dawn of was of hydrogen That the Pharisees have prevented That arose 50 years ago! ] China HAS territorial disputes with Japan Vietnam and Philippines 04 February BEIJING [ do an game decide the criteria of division and then to pull nuts! in this way everyone will have the interest of not do divisions too diversified not to fall into ruin in its itself evil greed! ] Chinese President Xi Jinping HAS asked the captain of unique aircraft carriers of Republic of China the " Liaoning " of " get ready quickly to be capable of and fight of have the necessary logistical support. " The president and secretary general of Has the Party said of course a recent visit the an aircraft carrier. The China HAS territorial disputes with many countries neighbors between which Japan Vietnam and the Philippines.

Lorenzojhwh Unius REI

Russia goes on in Moscow U.S. Ambassador. 04 February MOSCOW [ Eih americanologo of f ** k! but who you HAS taught language Italian? ] Yes closes after only two years and few months the mandate of U.S. ambassador to Moscow Michael McFaul Kremlinologist ( lol. like to say criminologist as to say vaticanologo donkeys it says Vatican! cremlinista! ) of faith of Barack Obama sent in the Russian capital a little more of two years ago after having been the author of design of so-called 'reset ' the desired mending including the U.S. and Russia never realized in full. To announce the return to the homeland is was the same McFaul 50 That in his blog is entrenched behind reasons family. [ Obama Kerry 322 not ever forget it you you are Satanists! ]

Lorenzojhwh Unius REI

That what we did is to demonstrate peacefully against Equitalia against the system bank lobbies and even absent government. The headquarters of Equitalia to answer HAS decided of the close with the seat the " customers " that again yes were inside the structure...
This crisis not is only economic is moral cultural values. It ' a crisis from which we must all strive as of out but not with the results of violence physical verbal moral political but with the force right. and with the will of That fight for what not we can accept.
Equitalia 4febbraioxlevittimedellacrisi uniticontrolacrisi + the Republic
Milan sit-ins against Equitalia the tight of employees
http//video.repubblica.it/edizione/milano/milano-sit-in-contro-equitalia-la-serrata-dei-dipendenti/154844/153342
Barbara Benedettelli @ bbenedettelli
Publicly shared - 1938


Lorenzojhwh Unius REI

Rothschild you are painful! go to do in ass and you all your nazi christians!

Lorenzojhwh Unius REI

funny the most evil fascist danger of exterminating Jews will your life to save a woman a Jew pregnant! and says " thank you well creature That you bring in womb otherwise you send him in an of course murder! " lol. the incoherence of Italian too when macaws criminals? lol. not is something That may be it happens! ] [Not them saved even the tile L'Osservatore Romano. of John PRECIOUS. After bringing to a term with success in the blitz of extraterritorial complex of Santa Maria Maggiore between on 3 and 4 February 1944 with the cover of darkness the special department of Police of the Republic the Italian Social headed by Lt. Peter Koch with the complicity of an hundreds of men put to his provided by the new superintendent of Rome Peter Caruso without the slightest respect of agreements recognized in the Lateran Treaty they did suddenly broke even in the Abbey a Benedictine of Saint Paul outside the Walls. Authentic deus ex machina of this operation was also an ex monk Vallombrosan That by little he was was suspended to divinis. own for having joined the band Koch the twenty-eight Don Ildefonso Troya - better known in environments espionage at the time also with the pseudonym of Elio Desi - which had in baited a trap an unsuspecting janitor brother Victorinus That after a few moments of hesitation yielding to her entreaties he had opened the door central entrance of the abbey. The raid is described with wealth of particular by the chronicler of Camaldolese monastery of San Gregorio al Celio " The notorious superintendent of Rome Caruso with a gang of bullies (... ) is able to cross the threshold of monastery and there puts it for one night the reign of terror. Cut the wire telephone and every communication with the outside holds with the rifles machine guns bullet on the chest for 12 hours all monks locked in a room while yeah look and yes rummages in every part. the monks are in the most unworthy insulted and the monastery is by these officers looted the order. (...) All newspapers talk about it and I speak against to long narrating the deeds and facts misrepresenting the truth. Yes cries against the S. That seat is home in houses extraterritorial and religious men and stealing things to plunder German. " Quickly men of Koch s'intrufolarono in literally putting monastery to ransacked all the cells of monks and the apartments of novices. Then under threat weapons drew in stop well 67 people for the most resisting to leverage and Jews arrived at piecemeal from the day of the armistice between which stood General Adriano Monti surprised and cassock even immortalized in one photo taken from fascists with a small car seized agent of connection of L'Osservatore Romano the lieutenant auxiliary Maurizio Giglio infiltrated the division of special Police. The print fascist not you let slip the greedy of opportunity use this propagandistic photo to launch an hard attack the Holy See turning phrases insults even in confrontations of Pius XII. apostrophe with epithets unflattering because to their view allowing " these things it [was ] a traitor." to end up in the hands of fascists were also nine Jews including where the brothers Arturo and Umberto Soliani That surprised in sleep in their cell they tried in vain of wriggle but during scuffle were brutally beaten to the point That the next day when family received the their clothes they noticed That pajamas was steeped of blood. Just Italy was incoming war Soliani you were hastily moved in along with the capital their children - Alexander of four years and Angel of one - and to spouses Lina and Elvira Terracina because hunted down by the chief of Brescia Manlio Candrilli That yes it was put on their trail since when they had an open shop of jewelry and in leather goods from Brescia to Gardone Riviera. Arturo and Umberto were able to find hospitality at the abbey of Saint Paul while Lina and Elvira with the their children you were hidden inside of an of the monastery nuns in on Merulana. Unfortunately every precaution the end is revealed in vain ; was even a useless membership card issued to Arthur and to Umberto soon come in from the Benedictine monastery the Holy See with the emblem Vatican That testified be both two journalists employed by L'Osservatore Romano. The severity of the incident with the overt violation of law of sanctioned by extraterritoriality Patti the Lateran of course aroused the indignation of the Holy Seat That as soon as it was put the current each by the pastor of Jesus the Good Shepherd Fr Pier Luigi Occelli immediately protested with force with the competent authorities and Italian German not hesitating to cause to be published even even detailed background Osservatore Romano of 10 February in response to an article that appeared a few days earlier the fascist newspaper "The Tribune." The fake document issued to Arturo Soliani Osservatore Romano from Holy See ( Museum Foundation Shoah background Soliani ) La denial of Nazis not enough to placate the irritation of the Vatican hierarchy so much That through the nuncio to Bern Archbishop Bernardini was in charge of don Giustino Pancino exhort Mussolini to take appropriate measures. Just Lina and Elvira what they learned That was happened at the abbey of Saint Paul fearing for fate of their loved ones not wanted to be so much so That won for the latter although it was the last months of pregnancy tempting fate she tried everything going personally at first by the director of the Roman prison of Regina Coeli. Donato Carretta - that just few days before he had favored the escape of Pertini and of Saragat - which immediately showed indulgent revealing the possibility of and free her husband her brother behind one lavish reward with a subtle cunning he thinks That the would allow of escape Switzerland away from eyes prying for not suffer the predictable of retaliation Nazi- fascists. The promised it was tempting but where he could scrape together a figure seen so large That now time was running? [ [ The unholy alliance between Hitler and Arche brought the fascists against their will to become passive collaborations of the racial law however even more criminals of them sought of save the Jews to risk their lives ]]. to then not the left another That gamble the last paper and contact directly to the superintendent Caruso. of certainly not the courage to Elvira not lacking so much That no think about it too yeah rushed in police headquarters demanding of be received by Caruso who without listen to reason rebuked the of immediately leave the place otherwise would have done because he was arrested Jewish adding that would like to thank the creature that wore in lap [ then the worst persecutor of Jews it transforms to its time for someone that will your life save for one a Jew ] if not he had already made arrangements in do so. [ 've Seen an Italian not could never become an real Nazi because as he says the Atheist Benedict cross Christianity HAS changed so the genetic peoples ] not was there anything from do unfortunately. Each attempt to save the two men was wrecked miserably and with it also hope of them an hug day. In fact along with other Jews captured at the basilica of San Paolo to the half of february were transferred first to Verona then in the field of transit of Fossoli and from here May 16 1944 to the edge of Convoy 10 to Auschwitz where not they would never return.

Lorenzojhwh Unius REI

Evidence of dialogue between the Koreas. on separated families. [ This ideological monstrosity and esoteric of Korea of North is an the demonic realm of paranoid That be destroyed immediately. ]

Lorenzojhwh Unius REI

The Central City [ the crime of imperialism Caliphate world the League ARAB in war of civil seleka ] under control of the forces Misca. BANGUI 3. Troops Misca the international mission in the Republic Central over the weekend have peacefully taken control of Sibut the small town where they were barricaded militias of former rebels the coalition Seleka. The command Misca Has That statement the quota of Gabon mission is installed to Sibut adding That the militia of Seleka now in most foreigners will be disarmed and put safe. The Misca was was sent from the countries of the Community Economic Africa Central but last December 19 by mandate of Council of security Nations Unite had passed below responsibility African Union.

Lorenzojhwh Unius REi (as amended )

Islamic delirium That calls continually to own self-destruction! Rothschild Has made an good job in to give the goat of King of Arabia ARABIA and to his accomplice of Khomeini Iran power. He the goat Arabia he wants to mimic do the Pharisee murderess Illuminated invisible but this is the truth " not succeeds well! "] February 4 2014. page 3. in the viewfinder embassy French. Terrorists in action to Sanaa. Sanaa. Grows the tension the capital of Yemen. an of shot is the mortar was launched in the night between Sunday and Monday at the embassy French no strike while to a few hundred of meters still the diplomatic district of Hadda is exploded a car bomb. The terrorist attacks not have resulted in casualties. According to haves sources said the police the shot of mortar HAS hit an block of cement installed for reasons of security in and around entry embassy while little before had exploded a bomb placed inside of a motor vehicle on the road the main of Hadda. the two attacks are were almost simultaneous but two other strong explosions were warned just before in the vicinity of the Ministry Defense and the bank central. The haves witnesses said locals That have also spoken of an intense shooting. At the moment is was established the nature of the explosion nor HAS news of victims. Last December an suicide bombing followed by an always attack at the Ministry of Aerospace Defence caused the death of 52 people. The acts of violence yes are multiplied recently in Yemen. Of the north the country is of theater bloody battles between the rebel Shiites and fundamentalist Sunnis and the south is in nurse of terrorists of Al- Qaeda in peninsula Arabian and of movements secessionists. The authorities of Sanaa are facing a difficult political transition after the release of scene in of February 2012 after 33 years of power former President Ali Abdallah Saleh. i diplomats and the foreign in the Yemeni capital are often the target of attacks even fatal as is success on 18 January to an embassy official Iran assassinated by strangers. Of December 15 last year the consul of Japan was was injured in an attack whereas Nov. n Belarus was and was killed an another wounded by men armed exit from an hotel. The other plague of Yemen are i seizures of person an is a German national was abducted to Friday Sanaa. It Has since news of the Ministry Foreign Affairs. The man is a prisoner in an area tribal east. of the country. Who keeps him in hand Has added a source government calling for the release of some detained. In addition an British That he worked for a company no oil is was kidnapped this morning to Sanaa by men with guns. Buried by ash an entire village on the island Indonesian of Sumatra

La Russia insiste via le sanzioni contro l'Iran 2348 [] Unius REI insiste via la Sharia o la guerra mondiale diventerà un automatismo!

Lorenzojhwh Unius REI
8 alleluia

[ Presidente Napolitano tu hai visto? i tuoi fanni contro quello che è il bene del popolo italiano! ] 3 febbraio Lo scandaloso rapporto tra Banca d'Italia e banche private. Sono troppi i dubbi e gli interrogativi sul recente decreto legge relativo alla rivalutazione del capitale della Banca d'Italia per lasciarli "scivolare" nel dimenticatoio delle decisioni politiche ed economiche più controverse. L'aver poi abbinato scelte strategiche l'assetto della banca centrale e le dismissioni di immobili del patrimonio pubblico alla necessità di alcune coperture di bilancio anche in relazione alla questione IMU costituisce una brutta macchia nell'attività del Governo e dello stesso Parlamento che non ha tenuto conto delle vistose disomogeneità delle materie incluse nel decreto. In tempo non sospetto abbiamo sostenuto l'opportunità di acquisire l'intera proprietà della banca centrale da parte dello Stato. Invece si è ricorso ad un trucco per far passare la rivalutazione del suo capitale regalando 75 miliardi di euro alle banche private e ad altri pochi azionisti. [ E' inaccettabile ]. Per giustificare tale operazione si è detto che il valore del capitale azionario della banca centrale era immutato dal 1936 ed era pari a soli 176.000 euro. Una incongruenza da rettificare. Ma perché sorvolare sul fatto che le quote di proprietà erano originariamente affidate a banche di interesse pubblico? Non si è tenuto conto che esse nel frattempo sono diventate banche private.
Attualmente Intesa San Paolo con il 424% e Unicredit con il 221% controllano quasi due terzi delle azioni della Banca d'Italia! Soggetti non bancari come le Assicurazioni Generali l'Inps e altri detengono 155% delle quote. Il resto è in mano a banche private ciascuna con meno del 5% delle azioni. Come si può evincere le due maggiori banche private italiane fanno la parte del leone e ottengono quasi 5 miliardi di euro di appannaggio. E' un vero e proprio regalo che non ha giustificazione alcuna. Si ricordi che nel corso degli anni non solo gli azionisti privati della banca centrale non sono stati costretti a cedere le loro quote al Tesoro ma hanno incassato notevoli dividendi senza rischio alcuno per l'attività svolta dall'istituto di via Nazionale. Nel solo 2012 ne sono stati distribuiti per 70 milioni di euro. Le motivazioni ufficiali di tale decisione sono risibili quanto incredibili. Si sostiene che la rivalutazione delle quote serva ad aumentare la patrimonializzazione delle banche anche in vista degli stress test richiesti dalla Bce e dal nuovo regolamento di Basilea III. Anzi questo è proprio l'"obiettivo" si intende aiutare le banche private. Al riguardo si afferma che dopo lo scoppio della crisi del 2008 mentre la Germania ha speso 64 miliardi di euro per salvare ricapitalizzando le sue banche la Francia ne ha speso 25 miliardi il Regno Unito 82 e la Spagna 60 l'Italia ne avrebbe speso solo 6. Perciò dicono la scelta in questione rafforzerebbe il patrimonio del sistema bancario senza spendere un euro dei contribuenti e senza mettere mano al bilancio pubblico. Che geni! Le banche ringraziano. Si ricordi che i crediti deteriorati dell'intero sistema bancario italiano ammonterebbero a circa 250 miliardi di euro. I cantori della rivalutazione sostengono futuri effetti positivi per il credito alle imprese. Pura illusione. L'esperienza della politica dei soldi facili e a tasso zero lanciata in passato dalla Bce non ha prodotto alcun risultato virtuoso nel mondo delle imprese e degli investimenti. Ma è di questo che la nostra banca centrale aveva bisogno? Se "il patrimonio della Banca d'Italia è un patrimonio della collettività" perché dare tutte le sue azioni di controllo in mano alle banche private? La risposta è vecchia e falsa. Si sostiene che le banche private darebbero garanzie di trasparenza e di indipendenza agli istituti di emissione. Non è così. Del resto quali garanzie si può avere da banche private che nel mondo come dimostrano le vicende degli ultimi 5-6 anni sembrano dominate da una corruzione dilagante? [ tutto il signoraggio bancario è un falso in bilancio colossale ]

Lorenzojhwh Unius REI

Prudenza e progresso il Kurdistan illuminato di Massoud Barzani [niente di tutto questo loro vendono il petrolio alla Turchia illegalmente e non danno niente a Baghdad in questo modo hanno già realizzato la secessione! ] Tra i leader medio-orientali uno emerge per prudenza ed intelligenza politica Massoud Barzani il Presidente della Regione Curda dell'Irak. Intervistato pochi mesi fa da un giornalista occidentale che gli domandava dove fosse finito il sogno curdo di essere Stato indipendente rispose "Noi riconosciamo come nostra la Costituzione irachena che stabilisce essere il Kurdistan una regione federata dello Stato con capitale Baghdad. Niente puo' impedirci di sognare l'indipendenza ma noi rispettiamo la nostra Costituzione." [tuttavia io sono favorevole al fatto che i Curdi abbiano una loro patria come gli armeni quindi anche tutte le nazioni confinanti devono fare delle concessioni! contrariamente i criminali ottomani come erdogan e saudita salafita di ogni genocidio della LEGA ARABA continueranno a fare genocidi continuamente! ]

Lorenzojhwh Unius REI
io Unius REI non ho ancora deciso se ci sarà guerra o se non ci sarà guerra se i politici del mondo saranno ubbidienti certo non ci sarà guerra! ] Dice un'indovina del Cairo "La terza guerra mondiale non ci sarà". La stampa egiziana e quella araba in generale sono estremamente sensibili al tema della guerra. Si capisce poiché in una regione instabile negli ultimi tre anni sono arrivate due guerre in Libia e in Siria. In generale il Medio Oriente più volte ha vacillato sull'orlo di grandi e piccole guerre. [ ovviamente i miei nemici non sono predisposti a sopravvivere ad una guerra mondiale dove si potrebbe spravvivere soltanto per un miracolo di Dio! ]

Lorenzojhwh Unius REI
26 alleluia

Rothschild Bush io edifico chi voglio e io demolisco chi voglio io sono Unius REI e voi dovete sottomettervi alla mia legge!

Lorenzojhwh Unius REI
28 alleluia

La Russia diversifica l'export di armi verso il Sud asiatico [ beh da quando io ho detto che le armi degli americani posso essere disattivate a distanza io non credo che qualcuno comprerà più armi dagli Usa! ] Le grandi proporzioni della cooperazione tecnico-militare tra Russia ed India non meravigliano ormai nessuno ma la notizia relativa alla transazione sugli armamamenti stipulata tra Mosca e Dacca ha fatto veramente sensazione. Gli accordi raggiunti durante la visita nel gennaio 2013 a Mosca del premier Sheikh Hasina Wazed hanno portato alla firma del contratto per la fornitura al Bangladesh di 24 aerei di addestramento e da combattimento Jak-130.

Lorenzojhwh Unius REI
33 alleluia

04 febbraio ROMA [ io credo che lui Jabeur Mejri debba ritenersi un uomo fortunato se il caprone saudita non gli ha fatto ancora tagliare la testa! ] Cento disegni per la libertà di un disegnatore illustratori di diversi Paesi hanno lanciato una campagna via internet per sostenere Jabeur Mejri giovane tunisino incarcerato nel 2012 per aver disegnato delle caricature del profeta Maometto. La campagna 'Cento disegni per Jabeur' ricorda la recentissima adozione della nuova Costituzione tunisina che garantisce liberà di coscienza e di espressione e afferma che il proseguire della detenzione di Mejri contrasta "con lo spirito della carta". [chi ha vilato il valore di ogni "carta" è il sistema massonico dei farisei proprietari del Fmi Spa.. quindi ogni crimine Olocausto in tutto il mondo è ancora possibile ]

Lorenzojhwh Unius REI
38 alleluia

04 febbraio NEW YORK [ ma nel sistema massonico dei farisei anglo-americani Spa Fmi i Presidenti sono degli attori delle banane sono tutti spiati intimiditi ricattati minacciati continuamente. ] Anche alcuni membri del Congresso americano potrebbero essere stati spiati dalla National Security Agency (Nsa). Lo ha ammesso il viceministro della Giustizia James Cole in un'audizione alla commissione Giustizia della Camera. Cole si e' rifiutato di rispondere alla domanda se anche le telefonate di Obama siano state messe sotto sorveglianza (quello che io non capirò mai degli americani e che loro difficilmente riescono a mentire ovviamente fanno eccezione tutti quelli del club 322 ecco perché quando parla kerry voi capite la verità soltanto interpretando completamente al contrario tutto quello che dice. ).

Lorenzojhwh Unius REI
44 alleluia

04 febbraio ROMA [ non c'è nessun dubbio circa Jazeera i complici degli americani satanisti e degli anti-cristo Onu sharia imperialismo date ad ognuno di loro 5 anni di carcere! è vero che sono " una organizzazione terroristica " ] Spopola su Twitter l'hashtag freeajstaff per chiedere la liberazione dei giornalisti e dei membri dello staff di al Jazeera detenuti in Egitto accusati di "appartenere a una organizzazione terroristica" e divulgazione di "false informazioni".

Lorenzojhwh Unius REI
49 alleluia

presidente cinese Xi Jinping [ non è uno scherzo ] il petrolio è il sangue dei satanisti! un intero pianeta pieno di satanisti fu sepolto dalle acque del diluvio universale! [ ecco perché io dico a Rothschild e al suo complice il salafita caprone "non mi fate incazzare!"] le storie di questi satanisti nella storia? sono sempre finite in tragedia! ecco perché io sono Unius REI lo sterminatore "divino" di ogni satanismo e di ogni criminalità!

Lorenzojhwh Unius REI

Cina Xi portaerei sia pronta a lottare [ lol. ma no! non si lotta per queste sciocchezze per un buco di merda nera chiamata petrolio quando siamo all'alba dell'era dell'idrogeno che i farisei hanno impedito che sorgesse 50 anni fa! ] Cina ha dispute territoriali con Giappone Vietnam e Filippine 04 febbraio PECHINO [ facciamo un gioco decidiamo i criteri di divisione e poi tiriamo ai dadi! in questo modo tutti avranno l'interesse di non fare delle divisioni troppo diversificate per non cadere rovinosamente nella propria stessa malvagia avidità!! ] Il presidente cinese Xi Jinping ha chiesto al capitano dell'unica portaerei della Repubblica Popolare Cinese la "Liaoning" di "prepararsi rapidamente ad essere in grado di combattere e di avere il necessario sostegno logistico". Il presidente e segretario generale del Partito lo ha detto nel corso di una recente visita alla portaerei. La Cina ha dispute territoriali con numerosi paesi vicini tra cui Giappone Vietnam e Filippine.

Lorenzojhwh Unius REI

Russia va via da Mosca ambasciatore Usa. 04 febbraio MOSCA [ Eih americanologo del ca**o! ma chi vi ha insegnato la lingua italiana? ] Si chiude dopo soli due anni e pochi mesi il mandato dell'ambasciatore americano a Mosca Michael McFaul cremlinologo ( lol. come a dire criminologo come a dire vaticanologo asini si dice vaticanista! cremlinista! ) di fiducia di Barack Obama inviato nella capitale russa poco più di due anni fa dopo essere stato l'artefice del progetto del cosiddetto 'reset' l'auspicata ricucitura fra Usa e Russia mai realizzata in pieno. Ad annunciare il rientro in patria e' stato lo stesso McFaul 50 anni che nel suo blog si è trincerato dietro ragioni familiari. [ Obama 322 kerry non lo dimenticate mai voi siete i satanisti! ]

Lorenzojhwh Unius REI

Ciò che abbiamo fatto è manifestare pacificamente Contro Equitalia contro il sistema bancario le lobby e un Governo assente. La sede di Equitalia per risposta ha deciso di chiudere la sede con i "clienti" che ancora si trovavano all'interno della struttura...
Questa crisi non è solo economica è morale culturale valoriale. E' una crisi dalla quale dobbiamo tutti quanto sforzarci di uscire ma non con la deriva della violenza fisica verbale morale politica ma con la forza della ragione. E con la volontà di combattere per quello che non possiamo accettare.
Equitalia 4febbraioxlevittimedellacrisi uniticontrolacrisi +la Repubblica
Milano sit-in contro Equitalia la serrata dei dipendenti
http//video.repubblica.it/edizione/milano/milano-sit-in-contro-equitalia-la-serrata-dei-dipendenti/154844/153342
Barbara Benedettelli @bbenedettelli
Condiviso pubblicamente - 1938


Lorenzojhwh Unius REI

Rothschild tu sei penoso! vai a fare in culo tu e tutti i tuoi christians nazi!

Lorenzojhwh Unius REI

funny il più malvagio fascista pericoloso sterminatore di ebrei rischia la sua vita per salvare una donna ebrea incinta! e dice "ringrazia pure la creatura che tu porti in grembo altrimenti ti mandavo in un campo di sterminio!" lol. la incoerenza degli italiani anche quando sono criminali? lol. non è qualcosa che può essere capita! ] [ Non li salvò neanche la tessera dell'Osservatore Romano. di GIOVANNI PREZIOSI. Dopo aver portato a termine con successo il blitz all'interno del complesso extraterritoriale di Santa Maria Maggiore tra il 3 e il 4 febbraio 1944 con il favore delle tenebre il reparto speciale di Polizia della Repubblica Sociale Italiana diretto dal tenente Pietro Koch con la complicità di un centinaio di uomini messi a sua disposizione dal nuovo questore di Roma Pietro Caruso senza il benché minimo rispetto degli accordi sanciti nel Trattato Lateranense fecero improvvisamente irruzione anche nell'abbazia benedettina di San Paolo fuori le Mura. Autentico deus ex machina di quest'operazione fu anche un ex frate vallombrosano che da poco era stato sospeso a divinis. proprio per aver aderito alla banda Koch il ventottenne don Ildefonso Troya — meglio noto negli ambienti spionistici dell'epoca anche con lo pseudonimo di Elio Desi — il quale aveva adescato in una trappola l'ignaro portinaio frate Vittorino che dopo qualche istante di esitazione cedendo alle sue insistenze aveva aperto il portone d'ingresso centrale della abbazia. L'irruzione viene descritta con dovizia di particolari dal cronista del monastero camaldolese di San Gregorio al Celio «Il famigerato questore di Roma Caruso con una banda di bravacci (...) riesce a varcare la soglia del monastero e vi mette per una nottata il regno del terrore. Tagliati i fili telefonici e ogni comunicazione con l'esterno tiene con i fucili mitragliatori puntati sul petto per 12 ore tutti i monaci rinchiusi in una sala mentre si cerca e si rovista in ogni parte. I monaci sono nel modo più indegno insultati e il monastero è da questi ufficiali dell'ordine saccheggiato. (...) Tutti i giornali ne parlano e ne sparlano a lungo narrando gesta e fatti travisando il vero. Si grida contro la S. Sede che ospita in case extraterritoriali e religiose uomini e cose sottratte al saccheggio tedesco». Rapidamente gli uomini di Koch s'intrufolarono nel monastero mettendo letteralmente a soqquadro tutte le celle dei monaci e gli appartamenti dei novizi. Poi sotto la minaccia delle armi trassero in arresto ben67 persone per la maggior parte renitenti alla leva ed ebrei giunti alla spicciolata sin dal giorno dell'armistizio tra cui spiccava il generale Adriano Monti sorpreso in abito talare e immortalato perfino in una foto scattata dai fascisti con una piccola macchina sequestrata all'agente di collegamento dell'Osservatore Romano il tenente ausiliario Maurizio Giglio infiltrato nella divisione speciale di Polizia. La stampa fascista non si lasciò sfuggire la ghiotta occasione di utilizzare propagandisticamente questa foto per sferrare un duro attacco alla Santa Sede rivolgendo frasi ingiuriose anche nei confronti di Pio XII. apostrofato con epiteti poco lusinghieri perché a loro avviso permettendo «queste cose si rende[va] traditore». A finire nelle mani dei fascisti furono anche nove ebrei tra cui i fratelli Arturo e Umberto Soliani che sorpresi nel sonno nella loro cella tentarono invano di divincolarsi ma durante la colluttazione furono brutalmente malmenati al punto che il giorno successivo quando i familiari ricevettero i loro indumenti notarono che il pigiama era intriso di sangue. Appena l'Italia era entrata in guerra i Soliani si erano precipitosamente trasferiti nella capitale insieme ai loro bambini — Alessandro di quattro anni e Angelo di uno — e alle consorti Lina ed Elvira Terracina perché braccati dal questore di Brescia Manlio Candrilli che si era messo sulle loro tracce fin da quando avevano aperto un negozio di bigiotteria e pelletterie nel bresciano a Gardone Riviera. Arturo e Umberto erano riusciti a trovare ospitalità presso l'abbazia di San Paolo mentre Lina ed Elvira con i rispettivi figli si erano nascoste all'interno di un monastero di suore in via Merulana. Purtroppo ogni precauzione alla fine si rivelò vana; inutile fu perfino una tessera rilasciata ad Arturo e a Umberto appena giunti nel cenobio benedettino dalla Santa Sede con l'emblema Vaticano che attestava essere entrambi due giornalisti alle dipendenze dell'Osservatore Romano. La gravità dell'accaduto con la palese violazione del diritto di extraterritorialità sancito dai Patti Lateranensi suscitò com'è ovvio l'indignazione della Santa Sede che appena fu messa al corrente della vicenda dal parroco di Gesù Buon Pastore don Pier Luigi Occelli immediatamente protestò con forza presso le autorità competenti italiane e tedesche non esitando a far pubblicare persino un circostanziato fondo sull'Osservatore Romano del 10 febbraio successivo rispondendo così a un articolo apparso qualche giorno prima sul giornale fascista «La Tribuna». Il falso documento dell'Osservatore Romano rilasciato ad Arturo Soliani dalla Santa Sede (Fondazione Museo della Shoah fondo Soliani) La smentita dei nazisti non bastò a placare l'irritazione delle gerarchie vaticane tant'è che tramite il nunzio a Berna monsignor Bernardini fu incaricato don Giustino Pancino di esortare Mussolini a prendere gli opportuni provvedimenti. Appena Lina ed Elvira appresero ciò che era accaduto presso l'abbazia di San Paolo temendo per la sorte dei loro cari non vollero darsi per vinte tant'è che quest'ultima sebbene fosse agli ultimi mesi di gravidanza sfidando il destino tentò il tutto per tutto recandosi personalmente dapprima dal direttore del carcere romano di Regina Coeli. Donato Carretta — che proprio pochi giorni prima aveva favorito l'evasione di Pertini e di Saragat — il quale subito si mostrò indulgente palesando la possibilità di liberare il marito e il cognato dietro una lauta ricompensa con una sottile astuzia pensa che gli avrebbe permesso di fuggire in Svizzera lontano da occhi indiscreti per non subire la prevedibile ritorsione dei nazi-fascisti. La promessa era allettante ma dove avrebbe potuto racimolare una cifra così ingente visto che ormai il tempo stringeva? [[ la scellerata alleanza tra Hitler e Mussoli portò i fascisti loro malgrado a diventare i passivi collaborazioni delle legge raziali tuttavia anche i più criminali di loro cercarono di salvare gli ebrei a rischio della loro vita ]]. A quel punto non le restava altro che giocarsi l'ultima carta e rivolgersi direttamente al questore Caruso. Di certo il coraggio a Elvira non mancava tant'è che senza pensarci troppo si precipitò in questura chiedendo di essere ricevuta da Caruso il quale senza sentire ragioni le intimò di lasciare immediatamente quel luogo altrimenti l'avrebbe fatta arrestare perché era ebrea aggiungendo che doveva ringraziare la creatura che portava in grembo [ quindi il peggiore carnefice di ebrei si trasforma a sua volta in qualcuno che rischia la sua vita per salvare una ebrea ] se non aveva già dato disposizioni in tal senso. [ avete visto un italiano non potrebbe mai diventare un vero nazista perché come dice l'Ateo Benedetto croce il cristianesimo ha cambiato in modo genetico i popoli] Non c'era più nulla da fare purtroppo. Ogni tentativo per salvare i due uomini naufragò miseramente e con esso anche la speranza di poterli un giorno riabbracciare. Difatti insieme agli altri ebrei catturati presso la basilica di San Paolo verso la metà di febbraio furono trasferiti dapprima a Verona poi nel campo di transito di Fossoli e da qui il 16 maggio 1944 a bordo del Convoglio 10 ad Auschwitz da dove non avrebbero fatto mai più ritorno.

Lorenzojhwh Unius REI

Prove di dialogo tra le Coree. sulle famiglie separate. [ questa mostruosità ideologica ed esoterica della Corea del Nord è un regno demoniaco di paranoici che essere distrutto immediatamente. ]

Lorenzojhwh Unius REI

Città centroafricana [ il crimine imperialistico del Califfato mondiale della Lega ARABA nella guerra civile dei seleka ] sotto controllo delle forze Misca. BANGUI 3. Le truppe della Misca la missione internazionale nella Repubblica Centroafricana durante il fine settimana hanno ripreso pacificamente il controllo di Sibut la cittadina dove si erano asserragliate milizie degli ex ribelli della coalizione Seleka. Il comando della Misca ha comunicato che il contingente gabonese della missione si è installato a Sibut aggiungendo che i miliziani della Seleka ormai in maggioranza stranieri saranno disarmati e messi al sicuro. La Misca era stata inviata dai Paesi della Comunità economica dell'Africa centrale ma lo scorso 19 dicembre per mandato del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite era passata sotto la responsabilità della Unione Africana.

Lorenzojhwh Unius REI (modificato)

il delirio islamico che invoca continuamente la propria autodistruzione! Rothschild ha fatto un buon lavoro nel dare a quel caprone del Re della Arabia SAUDITA e al suo complice di khomeini Iran il potere. Lui il caprone saudita lui vuole scimmiottare a fare il fariseo assassino Illuminato invisibile ma questa è la verità "non gli riesce bene!"] 4 febbraio 2014. pagina 3. Nel mirino l'ambasciata francese. Terroristi in azione a San'a. SAN'A. Cresce la tensione nella capitale dello Yemen. Un colpo di mortaio è stato lanciato nella notte tra domenica e lunedì verso l'ambasciata francese senza colpirla mentre a poche centinaia di metri sempre nel quartiere diplomatico di Hadda è esplosa un'autobomba. Gli attentati non hanno provocato vittime. Secondo quanto hanno reso noto fonti della polizia il colpo di mortaio ha colpito un blocco di cemento installato per ragioni di sicurezza nei pressi dell'ingresso della sede diplomatica mentre poco prima era esplosa una bomba sistemata all'interno di un'autovettura sulla strada principale di Hadda. I due attacchi sono stati quasi simultanei ma altre due forti esplosioni erano state avvertite poco prima nelle vicinanze del ministero della Difesa e della banca centrale. Lo hanno riferito testimoni locali che hanno anche parlato di un'intensa sparatoria. Al momento non è stata accertata la natura delle deflagrazioni né si ha notizia di vittime. Lo scorso dicembre un attentato suicida seguito da un attacco sempre al ministero della Difesa causò la morte di 52 persone. Gli atti di violenza si sono moltiplicati recentemente nello Yemen. Il nord del Paese è teatro di sanguinosi combattimenti tra i ribelli sciiti e fondamentalisti sunniti e il sud è in balia dei terroristi di Al-Qaeda nella penisola arabica e dei movimenti secessionisti. Le autorità di San'a stanno affrontando una difficile transizione politica dopo l'uscita di scena nel febbraio del 2012 dopo 33 anni di potere dell'ex presidente Ali Abdallah Saleh. I diplomatici e gli stranieri nella capitale yemenita sono spesso bersaglio di attacchi perfino mortali come è successo il 18 gennaio scorso a un funzionario dell'ambasciata iraniana assassinato da sconosciuti. Il 15 dicembre dello scorso anno il console del Giappone era rimasto ferito in un attacco mentre in novembre un bielorusso era stato ucciso e un altro ferito da uomini armati all'uscita da un albergo. L'altra piaga dello Yemen sono i sequestri di persona un cittadino tedesco è stato rapito venerdì a San'a. Ne ha dato notizia il ministero degli Esteri. L'uomo è prigioniero in una zona tribale nell'est. del Paese. Chi lo tiene in mano ha aggiunto una fonte governativa chiede il rilascio di alcuni detenuti. Inoltre un cittadino britannico che lavorava per una compagnia petrolifera è stato rapito questa mattina a San'a da uomini armati. Sepolto dalla cenere un intero villaggio nell'isola indonesiana di Sumatra

Lorenzojhwh Unius REI

Sudan Khartoum? Satana 322 kerry 666 Rothschild "prenditeli subito!"

Lorenzojhwh Unius REI

Vietata in Sudan l'attività della Croce rossa così senza un motivo senza un perché che possa avere una giustificazione al di fuori del califfato mondiale cioè il genocidio di tutti i popoli ]. KHARTOUM. Le autorità sudanesi hanno ordinato al Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) di interrompere le sue operazioni nel Paese. Lo ha riferito lo stesso Cicr all'emittente Al Arabiya spiegando di aver ricevuto una lettera ufficiale da parte della Commissione aiuti umanitari del Governo di Khartoum con la quale si impone di sospendere da sabato 1 febbraio le attività. Al momento non è chiaro se si tratti di una scelta contingente o di una nuova restrizione come quelle già attuate in passato dei permessi alle organizzazioni umanitarie straniere di
operare in Sudan. Il portavoce del Cicr in Sudan Rafiullah Qureshi ha precisato che è stato chiesto un incontro al ministero degli Esteri di Khartoum e alla Commissione aiuti umanitari per discutere la questione con l'obiettivo di rendere di nuovo operativi il prima possibile i suoi circa settecento operatori impegnati soprattutto nella tormentata regione occidentale del Darfur. Al momento le fonti ufficiali del Governo di Khartoum non hanno risposto né rilasciato commenti in merito. Qureshi ha aggiunto che la lettera cita come motivazioni della disposizione governativa «alcune questioni tecniche» relative a operazioni che il Cicr intendeva portare avanti in questo 2014. Negli ultimi anni il Cicr ha facilitato la liberazione e il rimpatrio di numerose persone straniere prese in ostaggio da gruppi armati nel Darfur. L'organizzazione umanitaria ha inoltre garantito servizi sanitari aiuti alimentari e persino assistenza nel lavoro dei campi a oltre un milione e mezzo di persone.

Lorenzojhwh Unius REI

è la miglioria prima della morte preludio della guerra mondiale tutte le bugie del fondo monetario internazionale. parassitario debitorio usurocratico devitalizzante complottista massonico i farisei anglo americani sono il più grande satanismo di tutta la Storia del Genere umano e se non verranno uccisi Israele non sopravviverà ] Annunciata riduzione delle tasse in Spagna MADRID. Il presidente del Governo spagnolo Mariano Rajoy ha annunciato che a partire dal 2015 comincerà una diminuzione progressiva delle tasse in Spagna che si prolungherà per vari anni. L'annuncio è stato fatto da Rajoy nel corso di un incontro con i giovani di Nuevas generaciones del Partido popular nel corso del congresso nazionale del partito a Valladolid. Proteste contro l'austerità in numerose città del Portogallo. A novembre in un clima di forte protesta il Governo di Lisbona ha approvato la legge di bilancio per il 2014 che prevede tagli per 39 miliardi di euro. L'obiettivo sarà raggiungere un disavanzo del 4 per cento del prodotto interno lordo come più volte richiesto dagli esperti della troika.

Lorenzojhwh Unius REI

[ liberate la Siria dai mostri che soltanto satanisti come 322 Spa Fmi kerry e salafiti sauditi potevano portare! ] gli islamici non hanno spiritualità perché non hanno un rapporto personale con Dio ] [ a protezione dei miei fratelli musulmani laici le prime vittime dello odio intolleranza omicida di Erdogan Talebano il salafita wahhabita al-Qaeda califfato mondiale saudita. ] infatti Allo scontro tra gruppi di opposizione contrapposti tra loro si deve invece la morte sempre nell'area di Aleppo di sedici militanti di una formazione islamica (più moderata nazionalista) considerata non fondamentalista che si era unita ai gruppi originari della ribellione. La strage è stata opera di un attentatore suicida aderente al gruppo Stato islamico in Iraq e nel Levante che si è fatto esplodere a Ràei non lontano dalla frontiera con la Turchia [Riunito a Roma il gruppo ad alto livello insediato dai massoni Bildenberg di Onu anticristo il complice della Lega ARaba di nazisti per il califfato mondiale sharia ottomano nuovo imperialismo "la grande nazione araba" di ogni crimine internazionale e genocidio che per l'Onu dei farisei anglo-americani poi è tutto normale.] Quindi se i musulmani laici vengono uccisi dagli islamici questo significa che loro hanno n rapporto personale con dio cioè hanno una spiritualità ed io posso lavorare bene con loro per eliminare le vulnerabilità della religione islamica ma i salafiti dimostrano essere uomini carnali che puntano al possesso potere di questo mondo infatti la loro obbedienza è alla lettera assassini del corano e non ad un Corano letto attraverso lo Spirito Santo. [se l'Islam non viene purificato dal metodo scientifico storico-critico poi l'Islam avrà lo stesso destino del Nazismo ecco perché il più grande nemico dello islam è il Re della Arabia Saudita ]

Lorenzojhwh Unius REI

lettera aperta a tutti i popoli tutte le religioni tutti i sistemi politici] Alla Sua salvatrice potestà aprite i confini degli Stati i sistemi economici come quelli politici
i vasti campi di cultura di civiltà di sviluppo. Non abbiate paura! Spalancate le porte a Cristo! Non abbiate paura di accogliere Cristo e di accettare la Sua potestà! [ come valore politico della azione di Cristo in favore di ogni religione e di ogni uomo di buona volontà anche se è agnostico ] [ quindi non c'è un giudizio positivo per l'ateo cioè per il secolarismo materialista il naturalismo di tipo evoluzionista che apre al nichilismo e al satanismo come sentimento esasperato della disperazione. ] circa la fratellanza universale "Aiutate il Papa aprite i sistemi religiosi culturali politici non abbiate paura! [ lettera aperta ai soli Cristiani ] e tutti quanti vogliono servire Cristo
e con la potestà di Cristo servire l'uomo e l'umanità intera! Non abbiate paura! Aprite anzi spalancate le porte a Cristo! Alla Sua salvatrice potestà aprite i confini degli Stati i sistemi economici come quelli politici i vasti campi di cultura di civiltà di sviluppo. Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo Lui lo sa! Oggi così spesso l'uomo non sa cosa si porta dentro nel profondo del suo animo del suo cuore. Così spesso è incerto del senso della sua vita su questa terra. E' invaso dal dubbio che si tramuta in disperazione. Permettete a Cristo di parlare all'uomo.
Solo Lui ha parole di vita sì di vita eterna! [ meditazioni di Giovanni Paolo II ]

Lorenzojhwh Unius REI (modificato)

Presidente Giorgio Napolitano se il nostro PIL crescesse del 12% all'anno noi potremmo pagare il Fiscal Compact contrariamente? ci ucciderai! [ Il colossale inganno del Fiscal Compact Minipost Economia 27.01.2014 27.01.2014
di Paolo Becchi e Federico Actite "Nei giorni scorsi si è molto parlato del Fiscal compact la cui abolizione costituisce uno dei punti del programma del M5S per le prossime elezioni europee. Forse è il caso di chiarire alcune cose al riguardo. Il Fiscal compact non fa parte del diritto comunitario e dei trattati dell'Unione Europea ma è un semplice trattato internazionale firmato a Bruxelles da 25 dei 28 capi di governo degli Stati membri dell'UE lo scorso 2 marzo 2012. Questo trattato intergovernativo dal punto di vista economico prevede disposizioni che avranno conseguenze notevoli per l'Italia che non solo non l'aiuteranno a uscire dalla crisi economica in cui versa ormai da anni ma che l'impoveriranno ulteriormente. Il Fiscal compact rappresenta una conferma e un ulteriore consolidamento delle misure di austerity sin qui adottate per risolvere la crisi dell'Euro. L'articolo 1 del Fiscal compact recita infatti "Con il presente trattato le parti contraenti in qualità di Stati membri dell'Unione europea convengono di rafforzare il pilastro economico dell'unione economica e monetaria adottando una serie di regole intese a rinsaldare la disciplina di bilancio attraverso un patto di bilancio...". Queste regole includono l'obbligo del pareggio di bilancio "Le parti contraenti applicano le regole enunciate nel presente paragrafo in aggiunta e fatti salvi i loro obblighi ai sensi del diritto dell'Unione europea a) la posizione di bilancio della pubblica amministrazione di una parte contraente è in pareggio o in avanzo" (art. 3.1) e impongono altresì di accantonare ogni anno una somma necessaria per ridurre di un ventesimo la quota di debito superiore al 60% del PIL e rientrare così nei parametri stabiliti (art. 4). Tale somma è onerosa soprattutto per quei paesi che come l'Italia presentano una quota di debito molto superiore a quella percentuale. Per il nostro paese parliamo infatti di un debito di oltre duemila miliardi di Euro equivalente a circa il 133% del PIL. Rientrare al di sotto del 60% nell'arco di vent'anni comporterebbe per l'Italia un ulteriore aggravio di circa 50 miliardi di Euro all'anno i quali potrebbero aumentare se come avvenuto in questi anni le ottimistiche previsioni di crescita del PIL non dovessero avverarsi. Si tratta di una cifra enorme se tanto per fare un paragone pensiamo che la contestata IMU sulla prima casa porta alle casse dello stato "appena" 4 miliardi di Euro. Come potrebbe lo Stato ottenere allora ogni anno questi 50 miliardi di Euro? Ovviamente attraverso l'introduzione di nuove tasse operando nuovi pesanti tagli allo stato sociale e soprattutto svendendo quanto rimane di pubblico dopo decenni di privatizzazioni. Ma questi sacrifici per raggiungere il tanto agognato obiettivo del 60% non dovrebbero durare un anno o due bensì almeno un ventennio. Insomma il nostro futuro è la Grecia. Un altro aspetto del Fiscal compact merita di essere ottolineato. L'articolo 16 recita "Al più tardi entro cinque anni dalla data di entrata in vigore del presente trattato sulla base di una valutazione dell'esperienza maturata in sede di attuazione sono adottate in conformità del trattato sull'Unione europea e del trattato sul funzionamento dell'Unione europea le misure necessarie per incorporare il contenuto del presente trattato nell'ordinamento giuridico dell'Unione europea. " Queste parole confermano quanto abbiamo già detto all'inizio della nostra analisi ovvero che il trattato approvato è stato redatto al di fuori dell'ordinamento giuridico comunitario ma aggiungono anche un altro particolare di cui in questi mesi si è poco parlato entro cinque anni dalla sua entrata in vigore tale accordo verrà incorporato nell'ordinamento giuridico dell'Unione Europea. Se questo è lo scopo perché dunque gli Stati firmatari del Fiscal compact non hanno scelto di seguire sin dall'inizio la procedura prevista dai trattati europei per la loro revisione inserendo subito queste norme all'interno dell'ordinamento giuridico dell'Unione Europea? Confrontando questi due diversi modi di procedere scopriamo altri elementi interessanti. A partire dal 2009 con l'entrata in vigore del trattato di Lisbona l'elaborazione e la ratifica dei trattati europei secondo l'articolo 48 del trattato sull'Unione Europea (TUE) prevede la consultazione e il coinvolgimento di un ampio numero di attori inclusi non solo i 28 capi di Stato ma anche la Commissione Europea i Parlamenti nazionali e il Parlamento Europeo. Inoltre è prevista anche la ratifica e la discussione del nuovo trattato da parte di tutti i Parlamenti dei 28 paesi dell'UE nonché il ricorso al referendum laddove consentito dalla Costituzione. Il risultato negativo di tali referendum può obbligare alla rinegoziazione del testo originariamente firmato dai capi di Stato com'è già avvenuto ad esempio nel 1992 in Danimarca per il trattato di Maastricht o ancora nel 2008 in Irlanda per il trattato di Lisbona. Con il Fiscal compact al contrario si è scelto non solo di optare per un trattato internazionale ma si è imposto l'obbligo di incorporare entro cinque anni il suo contenuto nel diritto comunitario stravolgendo in questo modo la procedura prevista dall'UE per la modifica dei trattati. È evidente che si è voluto aggirare l'ostacolo del Parlamento Europeo costringendo in pratica i Parlamenti nazionali ad approvare il Fiscal compact. Così è avvenuto infatti nel nostro paese quando a ridosso della chiusura estiva dei lavori parlamentari nel luglio 2012 il Fiscal compact è stato approvato con voto unanime delle due Camere dato dalle forze politiche che avevano aderito al governo Monti e il Presidente della Repubblica dopo averne sollecitato la ratifica l'ha controfirmato rendendolo a tutti gli effetti vincolante per il nostro paese. Che ora in vista delle prossime elezioni europee alcune di queste forze politiche si facciano paladine dell'abolizione del Fiscal compact è pura ipocrisia. Ecco perché è importante che i portavoce del M5S abbiano già presentato mozioni parlamentari denunciando pubblicamente i nomi di tutti coloro che hanno ratificato e firmato questo trattato. Ma la battaglia del M5S assume un significato fondamentale anche per le prossime elezioni europee perché come abbiamo visto l'articolo 16 del Fiscal compact prevede di inserire il suo contenuto all'interno dei trattati europei. Una vittoria del M5S alle prossime elezioni europee servirà a impedire che ciò avvenga difendendo la centralità del Parlamento Europeo come ora sta difendendo la centralità di quello italiano." Paolo Becchi e Federico Actite

Lorenzojhwh Unius REI

[ il sistema non ha ancora capito che l'unico sbocco per il FMI è una guerra mondiale nucleare dove il genere umano potrebbe non sopravviere! ] quindi Grillo evita di parlare di signoraggio bancario perché teme di essere fatto fuori! infatti è stato istruito su questo pericolo da chi di dovere. ] Più di 80.000 persone hanno partecipato al sondaggio sulle cause del declino economico dell'Italia. L'euro è indicato come causa principale dal 48% dei partecipanti il 47% imputa il declino alla corruzione dilagante e il 44% ai partiti. Per il 30% l'informazione ha grandi responsabilità stessa percentuale per la criminalità organizzata. Seguono la burocrazia con il 28% la lentezza della macchina della giustizia con il 26% e l'assenza di autorità di controllo con il
25%. Il 13% ha indicato delle cause aggiuntive tra le quali spiccano la
degenerazione culturale il conflitto d'interesse e il sistema di tassazione.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Leggi tutte le risposte!

Lorenzojhwh Unius REI

In nome di Dio andatevene! [ contro la massoneria di rothschild i parassiti dei popoli e la sottrazione della sovranità monetaria]
"E' tempo per me di fare qualcosa che avrei dovuto fare molto tempo fa mettere fine alla vostra permanenza in questo posto che avete disonorato disprezzandone tutte le virtù e profanato con ogni vizio; siete un gruppo fazioso nemici del buon governo banda di miserabili mercenari scambiereste il vostro Paese con Esaù per un piatto di lenticchie; come Giuda tradireste il vostro Dio per pochi spiccioli." Oliver Cromwell

Lorenzojhwh Unius REI

La Boldrini applica la tagliola per zittire il M5S e 75 miliardi di euro del popolo italiano vanno alle banche In Italia è in corso ora mentre tu leggi questo articolo un colpo di Stato non puoi più far finta di nulla. Non è il primo potrebbe essere l'ultimo. In questi anni ci sono stati molti colpetti di Stato dall'adozione del Porcellum che ha creato un Parlamento di nominati dai partiti all'uso indiscriminato dei decreti-legge che ha spossessato il Parlamento della funzione legislativa con il beneplacito del Presidente della Repubblica. La scorsa estate c'è stato un tentativo di colpetto di Stato per scardinare la Costituzione modificando l'articolo 138 ma è stato sventato dal M5S. La volontà popolare viene rappresentata dagli eletti in Parlamento e l'Italia secondo la Costituzione è una Repubblica parlamentare. Così dovrebbe essere ma non è così. Il passo successivo è l'eliminazione dell'opposizione. Finora non era necessario. I partiti per più di vent'anni hanno esercitato un consociativismo spinto larghe intese sottobanco. Non c'era bisogno di far tacere l'opposizione perché non c'era opposizione. Quindi quindi... Si riabilita il socio Berlusconi uscito dal Senato per esclusivo merito del M5S. Si fa una legge elettorale extraparlamentare il Pregiudicatellum con un pregiudicato e un condannato in primo grado Renzie assistiti da Verdini che ha più processi che anni per impedire in qualunque caso la vittoria del M5S. In Aula però il M5S ha ancora diritto di parola e può far decadere dei decreti legge porcata come IMU/Bankitalia che ha regalato 75 miliardi alle banche. Va tolto perciò per finire il lavoro anche il diritto di parola all'opposizione. Ed è avvenuto con una decisione che non rientra nelle facoltà della presidente Boldrini che non è presente nelle procedure della Camera come una volta si faceva per i decreti regi lo scorso giovedì 29 gennaio 2014. E' un fatto gravissimo avvenuto per la prima volta nella storia della Repubblica. D'ora in poi qualunque discussione parlamentare può essere annullata qualunque decreto-legge può essere approvato senza modifiche. E' la fine della democrazia. Il decreto legge IMU-Bankitalia va invalidato per almeno due motivi. Conteneva decreti tra loro totalmente disomogenei ed è stato approvato CONTRO le leggi del Parlamento. Laura Boldrini deve dimettersi ha violato lei che doveva farle rispettare per ruolo le leggi della democrazia. Nessuno prima di lei si è spinto fino a questo punto. Il M5S farà in modo di invalidare il decreto e di ottenere le dimissioni della Boldrini. In alto i cuori!

Lorenzojhwh Unius REI

Tutti i partiti bocciano il politometro! "La casta del Colpo di Stato mascherato si arrocca su se stessa e dice "no" al Politometro che avrebbe permesso di verificare gli arricchimenti illeciti di politici e dirigenti pubblici negli ultimi 20 anni. La proposta d'istituire il "Politometro" (uno dei 20 punti) è stata avanzata tramite un emendamento (bocciato dall' Aula del Senato) nel corso della discussione del decreto della Delega Fiscale. Il MoVimento 5 Stelle proponeva di "istituire uno strumento per verificare arricchimenti illeciti ai danni dell' Erario per chi ha ricoperto negli ultimi 20 anni incarichi di rilievo nelle pubbliche amministrazioni (dirigenti) e cariche pubbliche elettive basato sul confronto del patrimonio del soggetto con tutti i redditi percepiti di qualunque natura e quelli dichiarati". Solo il MoVimento 5 Stelle ha votato a favore del Politometro (44 per l'appunto voti a favore). 157 i contrari (Pd Forza Italia Nuovo Centro Destra Gal Scelta Civica) 19 gli astenuti che in Senato valgono come voto contrario (Sel e Lega)." M5S Senato

Lorenzojhwh Unius REI

European Commission. Condiviso pubblicamente. [ giurare per la attuale Costituzione e poi far finta che esiste la sovranità monetaria oppure andare a giurare in un associazione segreta come la massoneria è un atto di spergiuro è alto tradimento! questo Herman Achille Van Rompuy dovrebbe saperlo! ] jail. jail time for market manipulators Today we are sending a clear signal there must be zero tolerance for manipulators in our financial markets. The EU's new market abuse framework will ensure that those who commit market abuse will face huge fines or jail across Europe. We would like to thank the +European Parliament for its hard work which made the adoption of this important legislation possible. [ Il carcere per i manipolatori del mercato Oggi stiamo mandando un segnale chiaro ci deve essere tolleranza zero per i manipolatori nei nostri mercati finanziari. Nuovo quadro di abusi di mercato dell'UE garantirà che coloro che commettono abusi di mercato si troveranno ad affrontare enormi multe o carcere in tutta Europa. Vorremmo ringraziare il +European Parliament per il suo duro lavoro che ha reso l'adozione di questa importante normativa possibile. ]
More http//europa.eu/rapid/press-release_MEMO-14-77_en.htm?locale=en Q&A http//europa.eu/rapid/press-release_MEMO-14-78_en.htm
bankers banks market manipulation jail

Lorenzojhwh Unius REI

In Italia sono 112mila i bambini vittime della povertà sanitaria [ la situazione è ancora più tragica per poter mangiare molti in Italia hanno sospeso le cure sanitarie questo è documentato dalle farmacie che vendono sempre meno farmaci ]
http//qn.quotidiano.net/salute/2014/02/04/1020517-salute-bimbi-poveri-allarme.shtml

Lorenzojhwh Unius REI

Il MOVIMENTO 5 STELLE LASCIA L'AULA [ perché nella sua ignoranza confonde il termine laicità con il termine secolarismo! ma noi non siamo secolaristi come loro. ] - Un intervento molto atteso quello del cardinale Scola anche se i nove consiglieri Movimento 5 Stelle sono usciti dall'Aula in silenzio e indossando "un bavaglio" protestando cosi' per non essere potuti intervenire sul tema della laicita' delle istituzioni. "Il presidente del Consiglio Regionale Raffaele Cattaneo ha appena dichiarato che la vera laicità è disponibile ad ascoltare chiunque il M5stelle fa di questo uno dei suoi principi infatti stiamo ascoltando l'intervento dai nostri uffici ma rivendichiamo la laicità dello Stato e di conseguenza delle aule dove si legifera e dei momenti a questo preposti. Ascolteremo il Cardinale con rispetto ma in altri luoghi e momenti" ha spiegato Paola Macchi capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Lombardia.
SCOLA - Il cardinale ha subito ringraziato per l'ospitalità ricevuta poi ha spiegato "La mia presenza in questa prestigiosa sede mi rende ben consapevole dei limiti oggettivi del mio intervento. Esso vuol essere solo un contributo del rappresentante di una istituzione con rilevanza pubblica la Chiesa. Un apporto teso a trasmettere il tesoro di ideali legami conoscenze risorse che i nostri progenitori ci hanno consegnato".

Lorenzojhwh Unius REI

Rothschild io ti sto aspettando! scegli tu l'arma... e se tu non vieni da me? poi io verrò da te! e tu lo sai 1. io posso farlo! 2. non ci sono cose invisibili per me!

Lorenzojhwh Unius REI

[ per onorare tutti i suicidi da debito ipotecario contro i satanisti farisei Spa Fmi anglo-americani ] Milano 4 febbraio 2014 - Protesta contro Equitalia davanti agli uffici di via San Gregorio a Milano. Una ventina i manifestanti che fanno parte di diverse associazioni tra cui 'Italia Vera' e 'Progetto di vita' e che sono partiti in corteo da Porta Venezia passando per piazza della Repubblica. Indossavano tutti una fascia nera al braccio e in molti avevano una bandiera italiana listata a lutto. Il corteo di Milano è stato organizzato con altre associazioni come 'Alt' 'Progetto di Vita' i City Angels il Centro per i Diritti del Cittadino. I dipendenti della filiale di via San Gregorio a due passi da via Vittor Pisani all'arrivo del corteo hanno abbassato le saracinesche. Un gesto accolto con applausi e slogan come "dovete chiudere per sempre" e "non aprite più" dai manifestanti che invitano i dipendenti a "chiudere per lutto per tutte le persone che non potevano pagare le cartelle esattoriali e si sono uccise". Anche la Fondazione Cesare Pozzo per la mutualità che ha la sede di fronte ad Equitalia ha abbassato le saracinesche. La manifestazione contro Equitalia e contro le tasse che schiacciano imprenditori artigiani e famiglie è stata organizzata da Barbara Benedettelli impegnata in politica con Fratelli d'Italia e presidente all'associazione 'L'Italia Vera'. "Abbiamo indetto una giornata di lutto nazionale - ha spiegato l'attivista - per manifestare la nostra vicinanza alle famiglie di quegli imprenditori che si sono tolti la vita perché hanno ricevuto una cartella esattoriale che non riuscivano a pagare o perché la banca non concedeva loro un fido. Il nostro obiettivo però è anche quello di dire che ci sono molte altre persone che pur essendo in difficoltà non si fanno vincere dallo sconforto e continuano a lottare. Per questo - prosegue - il nostro slogan è 'Noi non valiamo meno di quello che possediamo' proprio per sottolineare come la vita valga di più di una cartella di Equitalia".

Lorenzojhwh Unius REI

[ tutti gli omicidi di rothschild il fariseo assassino e la sua truffa del 1. debito pubblico 2. riserva frazionaria e 3. signoraggio bancario! ] Manifestazione davanti a Equitalia un ricordo alle 'vittime della crisi'. Commenti Un corteo con partecipanti di diverse associazioni tra cui 'Italia Vera' e 'Progetto di vita' e che sono partiti in corteo da Porta Venezia passando per piazza della Repubblica e arrivando in via San Gregorio (GUARDA LE FOTO). I dipendenti della filiale hanno abbassato le saracinesche
La manifestazione davanti a Equitalia.

Lorenzojhwh Unius REI

Papa FRANCESCO è un Papa con le palle e sta dando il buon esempio al Presidente Giorgio Napolitano!

Lorenzojhwh Unius REI

Papa se denaro è idolo non c'è equità Impegno Chiesa contro violazioni dignità che portano miseria 04 febbraio CITTA' DEL VATICANO [ ma se volevi parlare dei farisei anglo-amenricani Spa Fmi Banca mondiale? tu avresti dovuto citare anche il potere il potere con satana ] 'Quando il potere ( ok hai parlato di Rothschild gli invisibili dei dello Olimpo Illuminati da JaBullOn ) il lusso e il denaro diventano idoli si antepongono questi all'esigenza di una equa distribuzione delle ricchezze. Pertanto è necessario che le coscienze si convertano alla giustizia all'uguaglianza alla sobrietà e alla condivisione'. Lo dice il Papa nel messaggio per la quaresima. L'impegno della Chiesa aggiunge è "fare in modo che cessino le violazioni della dignità umana ( goym israeliani animali dalla forma umana senza genealogia paterna ) discriminazioni e soprusi che in tanti casi sono all'origine della miseria".

Lorenzojhwh Unius REI

Mo Peres dice " 322 satana-Kerry costruisce ponti" [ certo anche all'inferno ci sono ponti ] Presidente Israele gli esprimo il nostro sostegno 04 febbraio TEL AVIV [ smettete voi di fare gli ipocriti! voi non mettete mai in stato di accusa la sharia salafita soltanto perché avete bisogno di almeno 5miliardi di morti per risollevare un nuovo ciclo monetario ] Il presidente israeliano Shimon Peres si è smarcato oggi dalle critiche rivolte in questi giorni da parte della leadership israeliana al segretario di stato Usa John Kerry il cinico bugiardo delle armi chimiche in Siria usate dai suoi jihadisti nell'ambito dei negoziati di pace ( non potete fare negoziati con i nazisti della sharia! perché è come se i lupi facessero negoziati con le pecore! ). ''Lo ringraziamo - ha detto Peres - e gli esprimiamo il nostro sostegno e ci aspettiamo un esito positivo''. ''E' venuto qui - ha aggiunto - per costruire ponti tra noi e non per battagliare con noi''. [ la vostra diplomazia è sommamente criminale voi mi fate orrore! ]

Lorenzojhwh Unius REI

04 febbraio [ questa è la civiltà che salfiti ottomani talebani ricevono dalla religione pervertita di Riad ] ISLAMABAD [ l'elenco delle cose proibite dagli islamici sono troppe ristoranti bambine a scuola ecc.. tutte cose che sono proibite! ] Almeno otto persone sono morte in una potente esplosione avvenuta stasera in un ristorante di Peshawar nel nord ovest del Pakistan. Lo riferiscono fonti ospedaliere ai giornalisti locali. La deflagrazione è avvenuta in un locale dell'area di Kucha Risaldar vicino a una moschea sciita. Secondo quanto si è appreso 25 persone sono state portate all'ospedale alcuni in gravi condizioni.

Lorenzojhwh Unius REI

Dopo querela presentata da Gayet che chiede 50mila euro di danni. 04 febbraio [ voi avete sbattuto la testa ad un palo e siete impazziti ] PARIGI [ voi siete i nuovi nazisti i giornalisti non sono venuti in camera da letto a filmare quando stavate scopando per fare un filmino pornografico vi hanno fotografato per la strada! e questo? è un loro diritto costituzionale! il popolo gli elettori hanno diritto di sapere di conoscere il valore morale dei propri politici e comunque di chiunque ha un ruolo socialmente rilevante! ] Un'indagine preliminare è stata aperta in Francia per la pubblicazione sulla rivista Closer di foto del presidente Francois Hollande e dell'amante l'attrice Julie Gayet. Lo si apprende da fonti giudiziarie. La querela per violazione della privacy era stata presentata dalla Gayet che chiede 50.000 euro di danni più 4.000 di spese legali oltre alla pubblicazione dell'eventuale condanna sulla prima pagina della rivista.

Lorenzojhwh Unius REI

04 febbraio ANKARA [ siete dei coglioni lui è diventato un salafita è come parlare con la Arabia Saudita quindi è normale che sono loro con i servizi segeti i finanziatori e gli ideologi del terrorismo internazionale! ] L'ong Usa Freedom House ha lanciato segnali di allarme sulla situazione in Turchia in un rapporto pubblicato dopo l'ultima stretta decisa dal governo del premier Erdogan in risposta alla tangentopoli del Bosforo esplosa un mese fa. "Possiamo dire che quanto sta succedendo in Turchia rappresenta una vera crisi della democrazia" ha detto il presidente di Freedom House Favid Krramer. Secondo l'ong l'amministrazione Obama deve "impegnarsi di più per rispondere ad una crisi di tali dimensioni".

Lorenzojhwh Unius REI

Presidente Giorgio Napolitano a Strasburgo [ Le proteste della Lega nord all'Europarlamento? "Sono assolutamente marginali e modeste sono le tradizionali proteste della Lega". Lo dice il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano risponde ai giornalisti che gli chiedono delle intemperanze leghiste a Strasburgo. [ questo è totalmente falso! verrà spazzata via dai popoli l'Europa ed il sistema dei partiti se la guerra mondiale non arriva prima. ] Dai risultati delle elezioni europee che potrebbero premiare i partiti euroscettici non dovrebbe esserci "una ricaduta meccanica sugli equilibri nazionali" ha detto ancora Napolitano conversando con i giornalisti. [ se poi voi vincere ancora perché voi siete i poteri forti ed avete mezzi potenti a vostra disposizione poi voi vedrete milioni e milioni di cadaveri il mondo voluto da rothschild e dal su sistema massonico in cui siete vissuti pasciuti cresciuti se non avete il coraggio di reimpostarlo vi crollerà addosso! Voi non potete volere una nuova rivoluzione francese per tutta l'Europa io spero! ]

Lorenzojhwh Unius REI

presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a Strasburgo [ ma dove ci possiamo presentare noi senza una identità europea condivisa? poi è soltanto in ambito ebraico-cristiano che si sono sviluppati i diritti umani e democratici. ecco perché i musulmani non possono riuscirci ancora perché la loro religione non è razionale ancora ma dogmatica. ] Manca oggi la 'vista lunga' a troppi leader europei per insufficiente consapevolezza del declino che minaccia l'Europa". [ ma ovviamente non è un declino solo nazionale per dire "solo in Germania sono bravi e tutti gli altri sono degli incapaci!". non funziona così in questo modo le disfunzioni distorsioni monetarie verrebbero amplificate negativamente in Europa. non si può mettere una pezza vecchia sistema signoraggio venduto a Rothschild non si è mai saputo da chi con un vestito nuovo che vuole essere l'Europa dei popoli liberi felici. in possesso di ogni sovranità costituzionale contrariamente poi io dirò che voi siete i traditori ed i satanisti e certamente sarete massacrati da popoli che inevitabilmente verranno portati alla disperazione (anche per questo prima di una rivoluzione sarà più saggio massacrare i popoli in una guerra mondiale ) noi dobbiamo ritornare non ad una religione cristiana ( non è di questo fondamentalismo che abbiamo bisogno! ) ma a quel patrimonio culturale cristiano laico che è proprietà dello Stato come la questione del Crocifisso nei luoghi pubblici ha dimostrato in Italia noi non ci possiamo proporre come gay al mondo! la nostra identità morale culturale è ebraico cristiana e i gay devono avere pazienza! ] Ne è convinto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che oggi ha tenuto un lungo discorso al Parlamento europeo nell'aula di Strasburgo. Il capo dello Stato ha notato che "finora in un continente così interconnesso come il nostro la politica è rimasta nazionale con i suoi fatali limiti e con le sue vistose degenerazioni".

Lorenzojhwh Unius REI

presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a Strasburgo [] Nel suo discorso Napolitano ha detto che "le prossime elezioni europee vanno considerate come un momento di verità da affrontare fino in fondo anche perché sono evidenti le ragioni del disincanto dei cittadini per il peggioramento delle condizioni di vita. Non regge più - ha ricordato - la politica di austerità [ troika 666 troia ] a ogni costo che è stata la risposta prevalente alla crisi in zona euro. Bisogna ormai - ha detto ancora Napolitano - riflettere sulla consapevolezza di un circolo vizioso ormai insorto tra politiche restrittive nel campo della finanza pubblica e arretramento delle economie europee. All'Ue - per il Presidente - occorre una più forte coesione politica europea e una più determinata leadership europea. Restano da vincere ancora dure battaglie politiche [ allora se non ci sono condizioni di uguaglianza ( unica tassazione unica giurisprudenza identità ebraico-cristiana ( non possono un piccolo gruppo di gay ideologicamente avvelenati imporre le loro idee a tutti per presumere di essere il pensiero dominate smettiamo di fare forzature sulla gente approfittando del potere. ) poi contrariamente non ci sentiremo mai figli e fratelli di una Europa ingiusta! ] se non contro possibili ritorni di nazionalismi aggressivi ( suscitati da una situazione economicamente disperata insostenibile ) certamente contro persistenti egoismi e meschinità nazionali ristrettezze di vedute e calcoli di convenienza nelle classi dirigenti nazionali.

Lorenzojhwh Unius REI (modificato)

Napolitano a Strasburgo [ vecchia volpe io so che tu hai scritto questo discorso pensando a me perché prima di essere ideologia non siamo italiani un popolo che sa amare! ] "Napolitano - dichiara Matteo Salvini - è senza vergogna chi ancora difende questo Euro che ha massacrato lavoro stipendi e pensioni è in malafede. Il voto di maggio spazzerà via queste Euro Follie". [ è vero! non sopravviverà questa Europa alle elezioni se voi la legate a un euro che non è nostro un euro che è fuori della sovranità costituzione poiché nessun privato o associazione di privati Spa possono essere i padroni del denaro! ] "Non ho alcuna simpatia - ha detto il presidente dell'europarlamento Martin Schulz parlando in italiano per accogliere in aula Giorgio Napolitano - per coloro che violentemente e volgarmente la critica con l'unico obiettivo di aumentare la loro visibilità e di gettare il paese nel caos". [ allora dobbiamo lavorare per salvare le istituzioni e per salvare l'Europa noi dobbiamo confiscare il FMI e tutte le Banche Centrali ] diversamente la tragedia non potrà essere evitata! [infatti la sovranità è del popolo ] se vi ostinate un bagno di sangue diventerà inevitabile

Lorenzojhwh Unius REI

Il capo dello Stato il nostro prezioso Presidente Giorgio Napolitano ha detto no a 'un'agitazione distruttiva contro euro e Ue' perché dalla costruzione europea 'nulla può farci tornare indietro'. [ mi dispiace! ma noi abbiamo due problemi. [ sociale ] i popoli si sentono europei ma non possono riconoscere come Europa un anima anticristiana perché laicità non è secolarismo! [ monetario ] Non possiamo più essere schiavi di una sistema criminale di Europa che ci vuole legati a colui che illegalmente illecitamente ha preso il controllo della sovranità monetaria perché da questa recessione si può uscire soltanto dalla distruzione di una guerra mondiale. Quindi se questo sistema monetario non verrà riformulato ricreato esso produrrà la guerra mondiale e una nuova Shoah contro Israele. ] Contestazione da parte della Lega con striscioni anti-euro. Fischi e buu dall'aula polemiche dall'Italia. Salvini commenta 'Napolitano senza vergogna è in malafede' Borghezio spiega 'Non contestiamo lui ma la sua adesione un po' cieca a questa Europa e a2i poteri delle banche che rappresenta'. Schulz miope fa finta di non capire e dice un abuso a scopo elettorale".

Lorenzojhwh Unius REI

mio caro Presidente Giorgio Napolitano ( se Unius REI fosse un uomo prevedibile? lol. poi non sarebbe autentico il mio ministero in realtà io non ho confini giuridici ideologici territoriali religiosi io non ho una struttura mentale per poter essere un uomo spirituale come tanti i miei confini sono il confini di un cuore che ama la vita perché ogni cosa che vive vive perché Dio JHWH la ama. ) Non regge più la politica di austerità a ogni costo' che è stata la 'risposta alla crisi in zona euro'. Lo ha detto il Presidente Giorgio Napolitano all'europarlamento evidenziando il 'circolo vizioso tra politiche restrittive (Troika troia Spa dalle lacrime di coccodrillo in Grecia ma che non perde il vizio di uccidere la gente ) e arretramento delle economie' (che sono soffocate da un debito artificioso artificiale fittizio giuridico un castello di carte da colui che come satanista ha rubato la nostra sovranità monetaria per condurci alla terza guerra mondiale poiché lo dicono tutti non c'è due senza tre ).

Lorenzojhwh Unius REI

European Commission Can we afford to waste waste? On average every EU citizen generates 500 kg of rubbish per year. Less than 40% of it is recycled or reused and more than 1/3 goes to landfill. Waste if well managed is a valuable resource! More information http//europa.eu/rapid/press-release_IP-14-104_en.htm
Possiamo permetterci di sprecare i rifiuti? In media ogni cittadino dell'UE produce 500 kg di rifiuti all'anno. Meno del 40% è riciclato o riutilizzato e più di un terzo va in discarica. Rifiuti se ben gestita è una risorsa preziosa!
Ulteriori informazioni http//europa.eu/rapid/press-release_IP-14-104_en.htm
GenerationAwake EU4LifeQuality
wastemanagement waste rubbish

Lorenzojhwh Unius REI

martiri cristiani invocano giustizia
Giorgio Napolitano my President essential patriot for the Italian people! Faithful servant of the State patron of the Italian people and democratic values.
I asked to my Holy YHWH Holy Holy Spirit Holy to use all my insults against the international system of Freemasonry as atonement for all your sins and at this point [lol. ] I think that Rothschild and Herman Van Rompuy they should even become two saints because I've really martyred them! In fact my intention is not to destroy masonry or disheartened someone in it but from Association for cospiracy the criminal that is occult make it legal institutional. That is remove from its summit Jahbulon Rothschild and put on it me Unius REI because I'm the New World Order ie the universal brotherhood.

[ Video selezionato per contronotifica come voi che siete islamisti avete fatto questi due video per ricevere la pena di morte per blasfemia? come avendo fatto questi video poi li avete bloccati a me? ] Rappresentante peter maher soliman
Email dell'autore del reclamo islamexplainedcom@yahoo.com
Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan
ID video Dv8_iew6EuQ Durata834
horror sharia 70 Contradictions in Quran 4_9 was another Angel Gabriel
Autore del reclamo GedeedBooks
Rappresentanteعماد حسن مهران
Email dell'autore del reclamo GedeedBooks@gmail.com
ID video_QruF5XUDuU Durata1004
Nota. Se una parte del materiale dell'autore del reclamo è usata nel tuo video esamina le informazioni riguardanti il fair use disponibili qui prima di procedere. Se hai ulteriori domande ti suggeriamo di consultare un legale.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica