consacrati a satana sono alla guida dei popoli

 i consacrati a satana sono alla guida dei popoli! Polonia deve rinunciare a riforma giudiziaria per aiuti Ue Covid - ha detto il demonio Hitler von der Leyen Rockefeller http://a.msn.com/00/it-it/AAQ3LkV?ocid=st



di Gabriela Baczynska e Anna Semczuk-Wlodarczak


Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, parla al Parlamento europeo di Strasburgo© Reuters/YVES HERMAN Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, parla al Parlamento europeo di Strasburgo
BRUXELLES/ VARSAVIA (Reuters) - La Polonia deve annullare il nuovo sistema disciplinare per i giudici per ricevere gli aiuti dell'Unione europea da miliardi di euro, destinati a finanziare la ripresa economica dalla pandemia del coronavirus.


Lo ha detto Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea.


La Polonia potrebbe ricevere fino a 57 miliardi di euro dai Recovery fund Ue, ma la Commissione non ha ancora approvato il dettagliato piano di Varsavia su come spendere i fondi, nell'ambito di una protratta e sempre più aspra lotta in merito agli standard democratici del blocco.

Durante una conferenza stampa, von der Leyen ha affermato che il partito polacco Diritto e Giustizia (PiS) deve rinunciare al nuovo regime disciplinario per i giudici del paese, fortemente criticato come strumento a danno dell'indipendenza della magistratura.
"È un patto con il diavolo". ma, Gesù disse a Satana: "fottiti tu e lui!

Hussein, prima di stipulare il contratto con il diavolo, era noto alle forze dell'ordine dall'età di 15 anni, il ragazzo era diventato molto attivo in forum satanici online voluti dal Pd lgbtq Regime Bilderberg DEM Deep State azionisti ebrei massoni FED i talmudici tecnocratici e neoliberisti,

E l'uomo sgozza due donne [[ si, io conosco questa storia: Satana voleva togliere il Regno a Rockefeller e lo voleva dare a Gesù, ma, Gesù disse a Satana: "fottiti tu e lui!"]]

"È un patto con il diavolo". E l'uomo sgozza due donne

"È un patto con il diavolo". E l'uomo sgozza due donne

Un 19enne britannico è stato condannato di recente all'ergastolo perché colpevole di avere accoltellato a morte due donne per rispettare un "patto con il diavolo". L'imputato Danyal Hussein dovrà scontare in carcere almeno 35 anni, in base a una sentenza che ha evidenziato la brutalità dell'attacco sferrato dal giovane alle sue due vittime. Queste ultime erano due sorelle Bibaa Henry e Nicole Smallman e sono state sorprese dall'aggressore di sera in un parco a nord di Londra dove si erano trovate per ballare, nel giugno del 2020.

© Fornito da Il Giornale

Hussein, cresciuto nel sud della capitale britannica, ha straziato con 48 pugnalate Nicole e con otto Bibaa in applicazione di un accordo con un demone chiamato "il potente re Lucifuge Rofocale". Quel contratto, hanno evidenziato gli inquirenti, era stato scritto dal 19enne e firmato "con il suo sangue". Nel patto, l'assassino si impegnava a offrire in sacrificio al diavolo ''almeno sei donne ogni sei mesi'', in cambio di una grande vincita alla lotteria nazionale Mega Millions Super Jackpot. Convinto che il demonio lo avrebbe subito ricompensato per l'uccisione di Nicole e Bibaa, Hussein, nei 10 giorni successivi agli omicidi, ha speso 160 sterline in biglietti della lotteria. Ma invece di una super-vincita, il 19enne ha soltanto ottenuto la propria incarcerazione.

Hussein, prima di stipulare il contratto con il diavolo, era noto alle forze dell'ordine dall'età di 15 anni, il ragazzo era diventato molto attivo in forum satanici online,

======

quelli che criticano gli insediamenti israeliani ignorano che, loro sono sotto minaccia di sterminio da parte della sharia LEGA ARABA da 80 anni,

e che la millantata amicizia dei sauditi è ipocrita, perché la sharia non può essere amichevole con nessuno!

======

gli schiavi dei talmudici UE USA NATO Rockefeller bestialismo pedo-porno DEM, Deep State, le scimmie Darwin e la teoria gender lgbtq hanno perso il senso del sacro, perché il progetto della sinagoga di satana e della moschea di Allah (in sodalizio) è quello di cercare la distruzione dei: cristiani, russi, cinesi, israeliani, tutto in odio all'amore di Gesù di Betlemme
Influencer in posa davanti alla bara del padre, Jayne Rivera si difende: «Lui avrebbe approvato»
https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/influencer-in-posa-davanti-alla-bara-del-padre-jayne-rivera-si-difende-lui-avrebbe-approvato

===================

c'é su .msn.com una pubblicità che incoraggia a fere l'incesto!

https://www.toomics.it/it/webtoon/detail/code/114406

La Cognata Anteprima

=====================


questo è proprio l'atteggiamento giusto che tutto il genere umano dovrebbe avere contro tutta la LEGA ARABA jihad sharia il genocidio!
Dopo l'Arabia Saudita anche il Bahrain contro il Libano: espelle l'ambasciatore e blocca le importazioni http://a.msn.com/01/it-it/AAQ6K0U?ocid=st Dopo l'Arabia Saudita anche il Bahrain contro il Libano: espelle l'ambasciatore e blocca le importazioni


L'ambasciatore del Libano ha 48 ore di tempo per lasciare il Bahrain e le frontiere sono state chiuse a tutte le importazioni dal Paese dei cedri. È l'ultimo effetto della crisi innescata dalle dichiarazioni del ministro dell'Informazione di Beirut, George Kordahi: in un'intervista registrata ad agosto e trasmessa il 26 ottobre, l'attuale esponente del governo di Beirut ha descritto la guerra in Yemen come un'aggressione dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti.

Una posizione subito contestata da Riad, che per rappresaglia ha disposto il blocco delle importazioni dal Libano, ha vietato ai suoi cittadini di recarsi in Libano e ha richiamato il proprio ambasciatore da Beirut. Nel tentativo di allentare la tensione, il premier libanese nel frattempo ha chiesto al ministro dell'Informazione di prendere la "decisione giusta", invitandolo di fatto alle dimissioni. Kordahi - vicino al movimento cristiano Marada, alleato del gruppo militante Hezbollah - aveva rilasciato le dichiarazioni sullo Yemen nel corso di un programma televisivo prima di essere scelto per l'incarico di governo a settembre.
=========


“LA SODOMIA NON E’ PIU’ ABOMINIO”: La Pontificia Commissione Biblica rinnega la Bibbia. Ma Ravasi scriveva altro…
“LA SODOMIA NON E’ PIU’ ABOMINIO”: La Pontificia Commissione Biblica rinnega la Bibbia. Ma Ravasi scriveva altro…
14.414 Views
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio


Chiamarono Lot e gli dissero: «Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perché possiamo abusarne!».
(Genesi, 19,5)


All’otigine della differenza etnica e linguistica dei popoli, se si ritiene la Bibbia autentica “Parola di Dio”, ci fu l’atto di superbia umana della Torre di Babele che mirava a raggiungere il Cielo. Oggi, dopo tre secoli di inseminazione massonica nel pensiero culturale dominante, l’evoluzione Darwiniana ha preso il sopravvento sul Creazionismo ed il Relativismo imperversa tanto nelle scienze che negano una verità conclamata come la differenza biologica di genere quanto nell’etica umana ormai sguaitamente ostile alla morale Giudaico-Cristiana sopravvissuta a circa 7mila anni di storia della terra.


La mondanità antropologica e la secolarizzazione religiosa promulgate dai deisti incappucciati del Grande Architetto dell’Universo, ovvero i massoni, è talmente penetrata nella società civile da indurre il Vaticano ed il Vescovo di Roma ad inseguirla abbattento il recento dell’ovile per dimostrare alle pecorelle smarrite – ed incallite – che la Chiesa Cattolica è un porto di mare esattamente come quella Luterana. Il mio pensiero è oggi confermato dal maldestro tentativo esegetico di riscrivere persino la Bibbia pur di appiattirla alle necessità pastorali.




Il gesuita Pietro Bovati, segretario della Pontificia Commissione Biblica
Non si può interpretare altrimenti il goffo, bolso e vacuo tentativo della Pontificia Commissione Biblica di re-interpretare alla luce delle scienze moderniste persino i passaggi più perentori della Parola di Dio in quello che molti, all’interno della stessa comunità ecclesiatica cristiana, vedono come uno sforzo per normalizzare l’omosessualità nella Chiesa cattolica come ha già fatto la Chiesa Luterana con la benedizione delle nozze tra persone dello stesso sesso.


Il nuovo volume, intitolato “Cos’è l’uomo? Un itinerario di antropologia biblica”, è stato pubblicato il 16 dicembre dalla Pontificia Commissione Biblica (PBC), e si propone di esaminare la comprensione scritturale della persona umana. Il gesuita padre Pietro Bovati, segretario della Pontificia Commissione Biblica, ha detto che il lavoro è stato svolto per espresso desiderio di papa Francesco. Ebbene nel terzo capitolo del trattato si riduce il “peccato di Sodoma” (Genesi 19, 1-29) a “una mancanza di ospitalità”.





LA NUOVA STORIA DI SODOMA
«La storia della città di Sodoma … illustra un peccato che consiste nella mancanza di ospitalità, con ostilità e violenza verso lo straniero, un comportamento giudicato molto grave e quindi meritevole di essere sanzionato con la massima severità» afferma il nuovo libro secondo quanto riferito dalla giornalista Diane Montagna nel suo articolo pubblicato su Lifesitenews e tradotto in italiano da Sabino Paciolla.


“Grazie a Dio questa roba non è magistero” è stato il commento di un teologo che ha definito il testo banale sebbene sia arricchito da una prefazione del Cardinale Luis Ladaria, SJ, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede e Presidente della Pontificia Commissione Biblica. Il volume si compone di quattro capitoli: L’essere umano creato da Dio (cap. 1); L’essere umano nel giardino (cap. 2); La famiglia umana (cap. 3); e l’essere umano nella storia (cap. 4).




Il cardinale Luis Ladaria, presidente della Pontificia Commissione Biblica
La sua trattazione di 10 pagine sull’omosessualità si trova nel capitolo tre, in una sezione intitolata “vie trasgressive” che include anche l’incesto, l’adulterio e la prostituzione.


La trattazione sull’omosessualità inizia affermando che “l’istituzione del matrimonio, costituita dalla relazione stabile tra marito e moglie, è costantemente presentata come evidente e normativa nel corso di tutta la tradizione biblica. Non esistono esempi di ‘unioni’ legalmente riconosciute tra persone dello stesso sesso”.


La commissione rileva poi l’emergere, soprattutto in Occidente, di “voci di dissenso” rispetto all’”approccio antropologico della Scrittura, inteso e trasmesso dalla Chiesa nei suoi aspetti normativi”.


“Tutto questo è giudicato il riflesso di una mentalità arcaica e storicamente condizionata. Sappiamo che diverse affermazioni bibliche, in ambito cosmologico, biologico e sociologico, sono state progressivamente considerate superate con la progressiva affermazione delle scienze naturali e umane; analogamente – si deduce da alcuni – una nuova e più adeguata comprensione della persona umana impone una riserva radicale sul valore esclusivo delle unioni eterosessuali, a favore di una simile accettazione dell’omosessualità e delle unioni omosessuali come espressione legittima e degna dell’essere umano” recita testualmente il libro della Pontificia Commissione Biblica accreditando proprio le teorie comologiche, biologiche e sociologiche imposte dal progetto del Nuovo Ordine Mondiale di ispirazione massonica già delineato dallo scrittore cattolico William Guy Carr, commodoro della marina canadese, nel suo libro “The pawns in the game (Le pedine in gioco)”.


A questa deriva antropologica e sociale del Cristianesimo si riferirono anche alcune profetiche parole del frate cappuccino San Pio da Pietrelcina cui abbiamo dedicato un’ampia riflessione.


“Per di più – si sostiene a volte – la Bibbia dice poco o nulla su questo tipo di relazione erotica, che non va quindi condannata, anche perché spesso si confonde indebitamente con altri comportamenti sessuali aberranti. Sembra quindi necessario esaminare i brani della Sacra Scrittura in cui il problema omosessuale è oggetto di omosessualità, in particolare quelli in cui viene denunciato e criticato” rilevano gli autori del libro della PBC.


LA FOLLA DI SODOMA CONTRO GLI STRANIERI
«Se da un lato la Pontificia Commissione Biblica non può essere accusata semplicemente di avallare le posizioni espresse in precedenza, dall’altro è certo che si spinge molto lontano nell’insinuarle, in particolare nella sua trattazione del peccato di Sodoma» evidenzia invece Lifesitenews.


«La commissione infatti esamina diversi passi dell’Antico e del Nuovo Testamento (Gen. 19, Giudici 19, Lev. 18,22 e 20,13). Gli estensori introducono il loro esame, osservando che “la Bibbia non parla dell’inclinazione erotica verso una persona dello stesso sesso, ma solo di atti omosessuali” – si legge ancora sul website d’ispirazione cristiana – Passando al “peccato di Sodoma” e alla totale distruzione della città da parte della giustizia divina per una “malvagità” senza rimedio (Gen 19,1-29), la commissione biblica si chiede: “Ma qual è stato il peccato di Sodoma, da meritare una punizione così esemplare?”».




La distruzione di Sodoma e la fuga di Lot con le figlie
Gli autori osservano che “in altri passi della Bibbia ebraica che si riferiscono alla colpa di Sodoma, non vi è alcuna allusione a una trasgressione sessuale praticata con persone dello stesso sesso”, ma notano che questi passi (Isaia 1:10; Geremia 23:14; Ezechiele 16:49) parlano di “tradimento”, di “adulterio” e di “orgoglio”.


La commissione conclude che una “significativa tradizione biblica (Antico Testamento), attestata dai profeti, ha etichettato Sodoma (e Gomorra) con l’emblematico, ma generico, titolo della città malvagia”.


Ma, sostengono, all’alba del Nuovo Testamento (in particolare 2 Pt 2,6-10 e Giuda 7), nel II secolo comincia a emergere una “diversa interpretazione” del peccato di Sodoma che diventa la “lettura abituale” del racconto biblico.


“La città di Sodoma viene poi accusata di una pratica sessuale inappropriata chiamata ‘sodomia’, che consiste nella relazione erotica con persone dello stesso sesso”, scrive la commissione.


La PBC continua: “Questo sembrerebbe avere, a prima vista, un chiaro sostegno nella narrazione biblica. In Genesi 19 si dice, infatti, che due ‘angeli’ (v.1), ospitati per la notte in casa di Lot, sono assediati dagli ‘uomini di Sodoma’,’ giovani e vecchi, l’intera popolazione (v.4), con l’intenzione di abusare sessualmente di questi sconosciuti (v.5)”.


Ribaltando la tradizionale concezione del peccato di Sodoma, la Pontificia Commissione Biblica fa poi questa affermazione: “La storia, però, non vuole presentare l’immagine di un’intera città dominata da irrefrenabili voglie omosessuali, ma denuncia la condotta di un’entità sociale e politica che non vuole accogliere lo straniero con rispetto, e quindi pretende di umiliarlo, costringendolo a subire un infame trattamento di sottomissione”.


Fiduciosa nella loro interpretazione, la commissione scrive: “Questo modo di leggere la storia di Sodoma è confermato dalla Sapienza, (19,13-17) dove la punizione esemplare dei peccatori (prima Sodoma e poi l’Egitto) è motivata dal fatto che avevano mostrato un profondo odio verso lo straniero”.


La commissione conclude: “Dobbiamo quindi dire che la storia della città di Sodoma (così come quella di Gabaa) illustra un peccato che consiste nella mancanza di ospitalità, con ostilità e violenza verso lo straniero, un comportamento giudicato molto grave e quindi meritevole di essere sanzionato con la massima severità, perché il rifiuto del diverso, dello straniero bisognoso e indifeso, è un principio di disgregazione sociale, avendo in sé una violenza mortale che merita una punizione adeguata”.


«L’idea che i sodomiti abbiano attaccato la casa di Lot non perché fossero consumati dalla lussuria perversa, ma perché erano così ostili all’immigrazione da non poter sopportare il pensiero di Lot che intratteneva due ospiti è ovviamente ridicola – riferisce un teologo contattato da LifeSite – Erano preoccupati che questi fossero solo l’inizio di un enorme afflusso di Angeli che si sarebbe riversato a Sodoma, cambiando completamente il carattere della città fino a quando un animale razionale non si sarebbe sentito più a suo agio lì, con locande e ristoranti traboccanti di esseri immateriali? È ovvio che la perversione vorace e non la mancanza di tolleranza per l’”altro” è la fonte dei crimini del sodomita».


L’ABOMINIO NELLA RILETTURA “INTELLIGENTE”
La Pontificia Commissione Biblica esamina poi il passo del Levitico, che dice: “Non giacerai con un uomo come [si fa] con una donna; è un abominio”, punibile con la morte (18,22; 20,13).


Osservando che questo peccato è annoverato tra “l’incesto e altre deviazioni sessuali”, la commissione osserva che “il legislatore non dà alcuna motivazione, né per il divieto né per la severa pena comminata. Possiamo, tuttavia, considerare che la legge del Levitico intendeva proteggere e promuovere l’esercizio della sessualità aperta alla procreazione, secondo il comando del Creatore agli esseri umani (Gen 1:28)”.


Nemmeno la parola “abominio” è sufficiente agli esegeti PBC per desistere dalla loro arrampicata sulla Torre di Babele del relativismo morale. Evitiamo, per brevità, di riportare i passi che stravolgono anche le lettere dell’apostolo San Paolo.


La Pontificia Commissione Biblica termina così la sua trattazione sull’omosessualità:


“L’esame rigoroso condotto sui testi dell’Antico e del Nuovo Testamento ha rivelato elementi che devono essere considerati per una valutazione dell’omosessualità, nelle sue implicazioni etiche. Alcune formulazioni degli autori biblici, così come le direttive disciplinari del Levitico, richiedono un’interpretazione intelligente che salvaguardi i valori che il testo sacro intende promuovere, evitando così di ripetere alla lettera ciò che porta con sé, anche i tratti culturali dell’epoca. Il contributo delle scienze umane, insieme alla riflessione dei teologi e dei teologi morali, sarà indispensabile per un’adeguata esposizione della questione, che è stata solo abbozzata in questo documento”.


“Inoltre – concludono – sarà necessaria un’attenzione pastorale, soprattutto nei confronti delle persone, per svolgere quel servizio di bene che la Chiesa deve assumere nella sua missione per gli uomini”.


L’OMOSESSUALITA’ SECONDO IL CARDINALE RAVASI
Per fortuna Papa Paolo VI ha rimosso il ruolo magisteriale della Pontificia Commissione Biblica nel 1971 che da allora ha funzionato come semplice organo consultivo o think-tank. La difficoltà di conciliare i suoi documenti con l’insegnamento della Chiesa sull’infallibilità della Scrittura è evidente da tempo.


Ma tale difficoltà si scioglie come neve al sole nel testo inequivocabile del biblista monsignor Gianfranco Ravasi, presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, tratto Dal mensile “Vita Pastorale” Febbraio 2006 p. 56


«Questa volta entriamo in una questione molto delicata, non solo per il coinvolgimento in un dibattito sociale e politico incandescente ma anche per la stessa ermeneutica biblica. Intendiamo riferirci all’omosessualità. In premessa è necessario affermare che il modello antropologico della Rivelazione biblica è fondato sulla duplice realtà dell’uomo e della donna e sulla loro fecondità, come partecipazione alla potenza creatrice di Dio stesso (Gen 1,26-28)» scrive Ravasi.


«È noto che il famoso passo di Sodoma e Gomorra, Genesi cap. 19, dev’essere usato con molta cautela, nonostante l’interpretazione tradizionale così vigorosa da aver coniato su questo testo il vocabolo “sodomia” e nonostante il chiaro riferimento alla richiesta rivolta a Lot di consegnare i suoi ospiti “angelici” a quella folla «perché potesse abusarne». L’orrore e la condanna dell’autore sacro riguardano soprattutto la violazione della legge sacra dell’ospitalità e non è escluso un riferimento polemico contro l’idolatria degli indigeni della Palestina, i cananei, che nei loro culti della fertilità ammettevano l’omosessualità sacrale. Si legga Dt 23,18-19 ove sono di scena i “prostituti sacri”, bollati spregiativamente come cani, ma che in realtà erano sacerdoti dei culti cananei». Lo sfregio al diritto all’accoglienza dello straniero nel testo del biblista è rimarcato al pari delle implicazioni delle devianze sessuali.




Il cardinale biblista Gianfranco Ravasi
«La questione omosessuale non è però assente dalla Bibbia. Nel libro del Levitico si leggono precetti indiscutibili: «Non avrai relazioni con un maschio come si hanno con una donna: è un abominio […]. Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte» (18,22; 20,13). La pena di morte nell’antico Israele aveva un valore teologico oltre che giuridico: era in pratica la sanzione della “scomunica” dalla comunità santa» prosegue il cardinale.


«C’è, poi, da segnalare un testo paolino significativo. In una lista di vizi che escludono dal regno di Dio, l’Apostolo introduce due classi di persone: i malakoi, letteralmente “i teneri, i dolci”, cioè gli effeminati, il partner omosessuale passivo, e gli arsenokoitai, vocabolo ignoto in greco classico ma etimologicamente chiaro, indicante gli omosessuali attivi (1Cor 6,9-10). A questa linea si può riportare anche la lista di vizi contrari al Vangelo citati in 1 Tm 1,10: appaiono la fornicazione in senso lato e gli andrapodistai, cioè i sequestratori di ragazzi per pederastia».


«Nel trattatello dei capitoli 13-15 del libro della Sapienza sull’idolatria l’autore, probabilmente un giudeo di Alessandria d’Egitto che scrive nel 30 a.C., elenca un alfabeto di 22 vizi. La lista è costruita partendo dalla lettera t, l’ultima dell’alfabeto ebraico, per giungere alla a, la prima, così da indicare simbolicamente le perversioni dell’ordine morale. In questa lista si parla anche della “inversione della generazione”. Non è chiaro a cosa alluda il sapiente: per alcuni sarebbe in causa l’omosessualità, per altri ogni frustrazione della funzione generatrice. Significativa resta la connessione tra idolatria e vizio sessuale».


Ancora più eloquenti le parole di monsignor Ravasi su altre lettere dell’apostolo: «Dalla decadenza religiosa nasce la perversione morale. La stessa tesi è ribadita da Paolo nel famoso ritratto del mondo pagano in Rm 1,26-27. Qui, però, è nettamente in questione l’omosessualità: “Le donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini”. Anche qui la degenerazione sessuale è vista come conseguenza della deviazione religiosa. La perdita del senso di Dio fa precipitare nel gorgo del vizio da cui ci può liberare solo la grazia salvatrice».


«Certo, la Bibbia non considera le implicazioni psicologiche e le questioni più complesse di indole antropologica ed è debitrice di modelli culturali e persino di condizionamenti legati alla sua natura di Rivelazione storica. La sua è, quindi, una prospettiva teologica e si àncora alla sorgente della cosiddetta “morale dell’alleanza”: alla base c’è il progetto divino sull’essere umano creato da Dio “maschio e femmina” (Gen 1,27). Si ha, perciò, un’antropologia ben definita che costituisce un codice decisivo di riferimento per la morale. In questo codice è, però, da porre anche il rispetto per la persona, comunque essa si ponga nell’esistenza» chiosa Ravasi.


Non è la prima volta che un’istituzione pontificia sostiene posizioni quantomeno imbarazzanti. In precedenti reportages abbiamo evidenziato il risalto dato dall’agenzia Fides delle Pontificie Opere Missionarie alla preghiera in favore dei militari turchi dopo l’invasione del Rojava in Siria che sta causando decine di morti ogni giorno, sovente anche tra i civili.


http://www.gospanews.net/2019/07/10/bambini-di-bibbiano-le-terapie-hansel-e-gretel-promosse-dalla-suora-fan-pd/


E nell’articolo sugli affidi facili a Bibbiano avevamo rilevato che la Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione Auxilium era partner degli eventi organizzati dal sedicente psicologo Claudio Foti, arrestato per presunti maltrattamenti su minori nell’inchiesta Angeli & Demoni, e dal suo Centro Studi Hansel & Gretel onlus focalizzato sulla teoria dell’intelligenza emotiva ma anche sulla promozione della libera educazione sessuale tra i fanciulli. Alcuni dei quali dati in affido proprio a coppie lesbiche attiviste LGBT.


Se prima c’era la pragmatica ora c’è anche l’ermeneutica biblica a sostenere i nuovi orizzonti del progresso etico…


Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione





FONTI


GOSPA NEWS – COSPIRAZIONI E MASSONERIA



https://www.gospanews.net/2019/12/23/la-sodomia-non-e-piu-abominio-la-pontificia-commissione-biblica-rinnega-la-bibbia-ma-ravasi-scriveva-altro/
https://www.gospanews.net





Home
WUHAN-GATES
CORONA VIRUS
PALAMARA-GATE
INCHIESTE – OSINT
CRISTIANI PERSEGUITATI
GIUSTIZIA – MAFIA
COSPIRAZIONI – MASSONERIA
JIHADISTI – TERRORISMO
ZONE DI GUERRA
Medio Oriente
Siria
Ucraina
GEOPOLITICA – ECONOMIA
Migranti
MAURIZIO & BLONDET Inchieste Top
Best Web News
SOCIETA’ – BIOETICA
STORIA
WORLD NEWS
OPINIONI
TOP NEWS IN ENGLISH
Art & Wine News – Italian Top Style
Contatti
Mission – Editore
Registrati


NWO CONTRO L’ITALIA – 7. PREMIO DI DRAGHI AI SUDDITI VACCINATI: 4 anni di Lavoro in Più Prima della Pensione


COVID-19: DAI CDC AMERICANI OK ANCHE ALLA QUARTA DOSE. Incubo di Vaccinazioni Annuali per Tutti. Pure in Italia


LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 10 EURO. Libro Cartaceo ESAURITO


COVID-19: ESTATE FINITA, SI TORNA A VACCINOPOLI! Terza Dose a Tutti e Rischi Lockdown in Italia. In Cina Sieri ai Bimbi di 3 anni


WUHAN-GATES, PANDEMIA DA VIRUS DA LABORATORIO IN UN VIDEO. Complotto NWO con CIA e Gang Comunista di Shangai


BAMBINI SENZA CIBO MA COL VACCINO… Criminale |pocrisia in Europa dove cresce la Fame tra Minori Cavie da Sieri Genici antiCovid


BIDEN OCCULTA SEGRETI SULL’ASSASSINIO DI JFK! Rinviata Desecretazione Atti. RFK jr: “Oltraggio alla Democrazia Americana”


NWO CONTRO L’ITALIA – 7. PREMIO DI DRAGHI AI SUDDITI VACCINATI: 4 anni di Lavoro in Più Prima della Pensione


COVID-19: DAI CDC AMERICANI OK ANCHE ALLA QUARTA DOSE. Incubo di Vaccinazioni Annuali per Tutti. Pure in Italia


LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 10 EURO. Libro Cartaceo ESAURITO


COVID-19: ESTATE FINITA, SI TORNA A VACCINOPOLI! Terza Dose a Tutti e Rischi Lockdown in Italia. In Cina Sieri ai Bimbi di 3 anni


WUHAN-GATES, PANDEMIA DA VIRUS DA LABORATORIO IN UN VIDEO. Complotto NWO con CIA e Gang Comunista di Shangai


BAMBINI SENZA CIBO MA COL VACCINO… Criminale |pocrisia in Europa dove cresce la Fame tra Minori Cavie da Sieri Genici antiCovid


BIDEN OCCULTA SEGRETI SULL’ASSASSINIO DI JFK! Rinviata Desecretazione Atti. RFK jr: “Oltraggio alla Democrazia Americana”


NWO CONTRO L’ITALIA – 7. PREMIO DI DRAGHI AI SUDDITI VACCINATI: 4 anni di Lavoro in Più Prima della Pensione



WUHAN-GATES – 42. NUOVO SCANDALO NELLA TASK-FORCE OMS PER WUHAN. Scelti Scienziati Negazionisti del Virus SARS-Cov-2 da Laboratorio


NO GREEN PASS, DA TRIESTE LA VERITA’ CON PUZZER E FRECCERO. Dopo la Pagina DataBase chiusa da FB ecco la Diretta Video


NO GREEN PASS: TRIESTE CHIAMA, L’ITALIA RISPONDE!. In Attesa del Governo resta il Presidio nel Porto Giuliano. Proteste in 90 Piazze


GIOVANI CUORI DI ATLETI IN FIAMME. I Rischi di Miocarditi dopo i Vaccini AntiCovid anche per gli Sportivi







CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
Regno Unito
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES, PANDEMIA DA VIRUS DA LABORATORIO IN UN VIDEO. Complotto NWO con CIA e Gang Comunista di Shangai

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
29 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
Italia
Minori - Pedofilia
OPINIONI
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea

BAMBINI SENZA CIBO MA COL VACCINO… Criminale |pocrisia in Europa dove cresce la Fame tra Minori Cavie da Sieri Genici antiCovid

Carlo Domenico Cristofori
28 Ottobre 2021



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Usa

BIDEN OCCULTA SEGRETI SULL’ASSASSINIO DI JFK! Rinviata Desecretazione Atti. RFK jr: “Oltraggio alla Democrazia Americana”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
28 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
OPINIONI
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

NWO CONTRO L’ITALIA – 7. PREMIO DI DRAGHI AI SUDDITI VACCINATI: 4 anni di Lavoro in Più Prima della Pensione

Carlo Domenico Cristofori
27 Ottobre 2021




CORONA VIRUS
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

COVID-19: DAI CDC AMERICANI OK ANCHE ALLA QUARTA DOSE. Incubo di Vaccinazioni Annuali per Tutti. Pure in Italia

fonte selezionata da Gospa News
27 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
CRISTIANI PERSEGUITATI
GEOPOLITICA - ECONOMIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Regno Unito
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 10 EURO. Libro Cartaceo ESAURITO

Redazione Gospa News
27 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
Italia
Regno Unito
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

COVID-19: ESTATE FINITA, SI TORNA A VACCINOPOLI! Terza Dose a Tutti e Rischi Lockdown in Italia. In Cina Sieri ai Bimbi di 3 anni

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
26 Ottobre 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 42. NUOVO SCANDALO NELLA TASK-FORCE OMS PER WUHAN. Scelti Scienziati Negazionisti del Virus SARS-Cov-2 da Laboratorio

fonte selezionata da Gospa News
25 Ottobre 2021




CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

NO GREEN PASS, DA TRIESTE LA VERITA’ CON PUZZER E FRECCERO. Dopo la Pagina DataBase chiusa da FB ecco la Diretta Video

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
24 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

GIOVANI CUORI DI ATLETI IN FIAMME. I Rischi di Miocarditi dopo i Vaccini AntiCovid anche per gli Sportivi

Francesco Cappello
22 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

COVID-19 HA UCCISO SOLO CHI MOLTO MALATO, MA PURE TANTI VACCINATI! Dati Shock dall’Istituto Superiore della Sanità

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
22 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

OMICIDIO DI STATO! “CAMILLA UCCISA A 18 ANNI DAL VACCINO”. La Perizia Giudiziaria conferma gli Atroci Sospetti

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
21 Ottobre 2021




CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

SENZA VACCINO NIENTE CIBO, SUPERMARKET VIETATI AI NO VAX. Tremendo e Discriminatorio Esperimento Sociale in uno Stato della Germania

fonte selezionata da Gospa News
20 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
OPINIONI
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa
WUHAN-GATES

LAMORGESE “SUDAMERICANA”: IDRANTI DI POLIZIA CONTRO PORTUALI A TRIESTE, PRO BIG PHARMA. Al Rave Abusivo non li usò: Drogati più protetti dei Lavoratori!

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
19 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
Salute
SOCIETA' - BIOETICA

27MILA MORTI DOPO I VACCINI NELL’UNIONE EUROPEA. Oltre un Milione di Reazioni avverse Gravi!

Redazione Gospa News
19 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
CRISTIANI PERSEGUITATI
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

NO GREEN PASS A CREMONA: IN NOME DI CRISTO. Quattro relatori Cristiani al No Paura Day accanto al Duomo

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
19 Ottobre 2021




CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa
WUHAN-GATES

RIVELAZIONI SHOCK DI EX DIPENDENTE PFIZER: “Vaccini con Luciferasi, Ossido di Grafene e Cellule Fetali Abortive”

fonte selezionata da Gospa News
19 Ottobre 2021



GEOPOLITICA - ECONOMIA
Israele
JIHADISTI - TERRORISMO
Medio Oriente
Turchia
Unione Europea
Usa
ZONE DI GUERRA

AFGHANISTAN, STRAGI ISIS IN MOSCHEE SCIITE: OMBRE DI COMPLOTTI 007. Strategia del Terrore per creare Conflitti tra Talebani e Iraniani

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
16 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA

GREEN PASS: L’EURODEPUTATA DONATO (EX LEGA) GUIDA LA RIVOLTA: “Disobbedire a Ordini Antidemocratici significa Difendere la Democrazia”

fonte selezionata da Gospa News
15 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Italia
Regno Unito
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

“SARS-COV-2 E VACCINI MODIFICANO IL DNA UMANO. Enorme Esperimento sulla Popolazione”. Studio Incubo di Genetista Tedesco su Science Direct

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
14 Ottobre 2021




CORONA VIRUS
CRISTIANI PERSEGUITATI
Italia
Religione
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

“NESSUNO SIA COSTRETTO A VACCINARSI”. L’Arcivescovo dei Militari Usa li Difende e va contro la Linea Dura del Vaticano

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
13 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
Salute
SOCIETA' - BIOETICA

MORTI DOPO VACCINI NEGLI USA: AUMENTO DEL 600 % DI DECESSI PER CAUSE MISTERIOSE. Dati Shock dai CDC

Davide Donateo
12 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA

SOSPESO VICEQUESTORE “NO GREEN PASS” ENCOMIATA DA QUOTIDIANO TEDESCO. E’ Dittatura Nazi-Comunista

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
11 Ottobre 2021



CORONA VIRUS
Italia
Minori - Pedofilia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

DRAGHI AL SUMMIT G20 OSANNA I ”VACCINI SICURI”! Ma Danimarca e Svezia sospendono Moderna per i Giovani: “Rischi Miocarditi”

Redazione Gospa News
7 Ottobre 2021




CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

“RISCHIO ATTACCHI DI CUORE PER PILOTI VACCINATI COVID: NON DEVONO VOLARE”. Ufficiale Medico US Air Force “Whistleblower” denuncia anche Sostanze Tossiche nei Vaccini

fonte selezionata da Gospa News
1 Ottobre 2021



GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Migranti
OPINIONI
Unione Europea

“MIGRANTI, EX SINDACO DI RIACE IN ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE”. La Dura Condanna a 13 anni di Lucano umilia la Cassazione che lo Liberò. E il PD che lo Difese

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
1 Ottobre 2021



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Israele
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Minori - Pedofilia
Russia
Siria
Turchia
Unione Europea
Usa
ZONE DI GUERRA

SIRIA, CRIMINI DI GUERRA SOTTO L’EGIDA NATO. Olocausto di Bimbi per Fame e Malattie. Sequestrate 400 Donne dai Jihadisti Protetti dalla Turchia

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
28 Settembre 2021



CORONA VIRUS
Italia
Minori - Pedofilia
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

2021, STRAGE DA VACCINI COME MAI DA 10 ANNI. “1000 % di Reazioni Avverse in più”. Virologa USA allerta FDA: Ignorata!

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
26 Settembre 2021




COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
OPINIONI
PALAMARA-GATE
Usa

GENERALE MORI ASSOLTO DALL’INFAMIA DI STATO. Eroi antiMafia Isolati, Infangati o Uccisi dal Deep State: l’antica Triade 007, Massoneria e Cosa Nostra

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
25 Settembre 2021



CORONA VIRUS
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Minori - Pedofilia
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea

FANCIULLI TRANSGENDER: “TOCCA AI MEDICI DECIDERE” NON A GENITORI O GIUDICI! Sentenza Shock sul caso della Ragazza-Maschio Pentita in UK

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
24 Settembre 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
SOCIETA' - BIOETICA

CONTRO GREEN PASS “ABIETTO” SINDACATI DI POLIZIA, FINANZA E MILITARI. Atto Congiunto tra Rappresentanti di Forze dell’Ordine e Forze Armate

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
22 Settembre 2021



CORONA VIRUS
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Minori - Pedofilia
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

TRE ADOLESCENTI MORTI DOPO IL VACCINO IN POCHI GIORNI. Ma Pfizer chiede di Usarlo anche sui Bimbi di 5 anni

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
20 Settembre 2021



CORONA VIRUS
Italia
Minori - Pedofilia
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea

PER I GIOVANI PIU’ RISCHI DAI VACCINI CHE DAL COVID. Nuovo Studio pubblicato da The Guardian

fonte selezionata da Gospa News
14 Settembre 2021



Asia - Oceania
GEOPOLITICA - ECONOMIA
JIHADISTI - TERRORISMO
Siria
Usa
ZONE DI GUERRA

MALIKA, 2 ANNI, ASSASSINATA A KABUL COI FAMILIARI DAL DRONE DI BIDEN. Pentagono conferma la Strage di Innocenti

Redazione Gospa News
13 Settembre 2021



Asia - Oceania
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
INCHIESTE - OSINT
Israele
JIHADISTI - TERRORISMO
Medio Oriente
Usa

11 SETTEMBRE, L’EVITABILE STRAGE PERMESSA DALLA CIA. Aiutò Al Qaeda nei Balcani. Ostacolò l’agente FBI O’Neill, Morto nel WTC

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
11 Settembre 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

PANDEMIA: INDAGATO A BERGAMO, IL DIRETTORE VICARIO OMS LASCIA. Addio “Giallo” di Ranieri Guerra a Ginevra. Ora è nell’Accademia di Medicina

Redazione Gospa News
9 Settembre 2021



CORONA VIRUS
Italia
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

“STUDI CLINICI MINORI E INCOMPLETI SUI VACCINI ANTI-COVID”. L’EMA smentisce l’Agenzia Italiana del Farmaco. Ma propone la Terza Dose per i più Fragili

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
3 Settembre 2021



CORONA VIRUS
Italia
OPINIONI
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

“LA VACCINAZIONE DI MASSA IN PANDEMIA CREA VARIANTI MOLTO INFETTIVE”. Articolo Shock del Virologo di Big Pharma e Bill Gates

fonte selezionata da Gospa News
3 Settembre 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA

YOUTUBE CENSURA MEDICO CHE CURA MALATI DI COVID A CASA. PRO-VAX & BIG-TECH oltre ogni Criminale Vergogna!!! (video qui)

Redazione Gospa News
2 Settembre 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Israele
Italia
Regno Unito
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 41. “SARS-2 E’ BIO-ARMA”. Denuncia alla Corte dell’Aja con Perizia di Montagnier. Intelligence USA “Divisa” tra Virus Naturale o da Laboratorio

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
28 Agosto 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
27 Agosto 2021



CORONA VIRUS
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea

STAR BBC UCCISA DAL VACCINO ASTRAZENECA. Lara Shaw morta a 44 anni: il Medico Legale conferma la Correlazione

Redazione Gospa News
27 Agosto 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
Italia
Regno Unito
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

SANITARI VACCINATI “UNTORI” COVID. Studio Oxford: “Portano Carica Virale 251 volte superiore”. A rischio Malati e Colleghi non Vaccinati

fonte selezionata da Gospa News
26 Agosto 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Usa
WUHAN-GATES

KENNEDY CONTRO L’OK FDA AL VACCINO PFIZER: “Abolito il Processo Pubblico, Svelata la Corruzione”

fonte selezionata da Gospa News
24 Agosto 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

“VACCINO PFIZER E’ COSA NOSTRA“. Biden Ordina, FDA Esegue: Ok Definitivo senza Analisi Dati. Polemica del British Medical Journal. Ora tocca all’UE…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
23 Agosto 2021



CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Italia
Minori - Pedofilia
Regno Unito
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

“VACCINI COVID PRESTO PURE AI NEONATI!” Diktat di Pediatri e Medici Sponsorizzati da Pfizer-GSK di Gates

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
18 Agosto 2021



CORONA VIRUS
Italia
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
WUHAN-GATES

STRAGE DA VACCINI CONFERMATA DA AUTOPSIE IN GERMANIA. “Troppe Morti Occultate” Accusa Patologo Tedesco

fonte selezionata da Gospa News
14 Agosto 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

COVID: ANZIANI DA LASCIAR MORIRE SENZA CURE E CAMPI PER NO-VAX. Piani Criminali UK-USA. Incubo Containers in Italia

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
13 Agosto 2021



Asia - Oceania
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
CRISTIANI PERSEGUITATI
Italia
OPINIONI
SOCIETA' - BIOETICA

MATRIGNA DEL TRANSUMANESIMO NELL’ACCADEMIA PONTIFICIA. Creò il Genoma Editing da cui nacquero le Gemelle col DNA Modificato in Cina

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
10 Agosto 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Salute
SOCIETA' - BIOETICA

GREEN PASS: LOCALI VIETATI A 11 MILIONI DI ITALIANI. Come capitò agli Ebrei. Caos sui Controlli di Ristoratori e Polizia

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
10 Agosto 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Regno Unito
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 40. FAUCI & APPRENDISTI STREGONI. Virus SARS da Laboratorio fin dal 2000! Affare Usa-Cina

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
7 Agosto 2021



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Lobby armi
Turchia
Usa

IN MANO A GATES PURE LA TECNOLOGIA MILITARE “IA” ITALIANA. Accordo Leonardo-Microsoft e Intrighi DEM tra Intelligence e Pandemia

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
6 Agosto 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
OPINIONI
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

PRO VAX, NO VAX, NO CAVIA… NON COMPRENDO MA BELO! Nuove Razze Umane dopo la Pandemia da Virus da Laboratorio

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
4 Agosto 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

WIKIPEDIA SFREGIA DE DONNO PRIMA DEL FUNERALE. Ma la “Terapia col Plasma ha salvato 95mila americani”. Studio Università Johns Hopkins

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
2 Agosto 2021



CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Israele
Italia
Regno Unito
Unione Europea
Usa

COVID “DELTA”: VACCINATI CONTAGIOSI! SOS in Israele, Usa e Italia. Pfizer Lucra $33 miliardi. Uk: attesa Variante più Letale

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
1 Agosto 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
Salute
Usa
WUHAN-GATES

SUICIDA (?) DE DONNO, GENIO DEL PLASMA ANTI-COVID. Dopo la Cura sottratta da PD e Big Pharma di Gates. Morte sospetta: la magistratura apre un’Inchiesta

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
27 Luglio 2021



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
PALAMARA-GATE
Usa

PALAMARA-GATE – 12. A GIUDIZIO L’EX PM. Assolto l’ex PG di Cassazione Fuzio: “Spiata Tenue”. Patteggia il Corruttore: ex ufficiale EI-NATO premiato dal Quirinale

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
26 Luglio 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

BOMBA SULLA PANDEMIA: CDC USA RITIRA TAMPONI PCR. “Non distinguono Sars-Cov-2 da Influenza”. Contagi COVID-19 Falsati!

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
25 Luglio 2021



CORONA VIRUS
Italia
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

“VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
21 Luglio 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
OPINIONI
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
WUHAN-GATES

COVID-19, MENZOGNE & VACCINI DA DITTATURA MILITARE. “Ristoranti ed Eventi solo col Green Pass”. Protesta a Torino

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
13 Luglio 2021



GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Usa

PRESIDENZIALI USA: “ACCUSE DI FRODE ELETTORALE INSABBIATE DA BARR”. La denuncia di un ex Procuratore della Pennsylvania

Redazione Gospa News
13 Luglio 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Israele
Italia
Russia
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

COVID-19, MUTAZIONE EPSILON, PERCHE’ RESISTE AI VACCINI. Incubo Previsto da Bolgan e Nature

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
10 Luglio 2021



CORONA VIRUS
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

UE, RADDOPPIA IL NUMERO DI VACCINATI MORTI DI COVID. 745 Casi Fatali (479 dopo Pfizer) su 9mila Contagiati. E di 3.876 non si sa la Sorte!

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
4 Luglio 2021



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Israele
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Lobby armi
Medio Oriente
Regno Unito
Unione Europea
Usa

STRAGE DI USTICA: 4 “PISTE” SUL MISSILE ISRAELIANO. Rivelazioni del Capo di Gladio e di ex 007 Mossad tra varie Inchieste giornalistiche

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
27 Giugno 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

VACCINATI M-RNA COME CAVIE UMANE! Persino lo “Studio Ogata” pagato da Gates conferma Reazioni Ignote e Pericolose. Rischi di Tempesta di Citochine già segnalati da Ricerca Cinese

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
21 Giugno 2021



CORONA VIRUS
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Salute
Unione Europea
Usa

VACCINI FATALI: IN ITALIA ASTRAZENECA, NEGLI USA MODERNA: Camilla col Cervello Devastato, Simone col Cuore Scoppiato

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
16 Giugno 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
CRISTIANI PERSEGUITATI
Italia
OPINIONI
Psicologia - Transumanesimo
Regno Unito
STORIA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
15 Giugno 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 39. “SARS-2 COSTRUITO IN LABORATORIO”. Due nuove Ricerche accusano Cina e Fauci. Ma ignorano Intrighi Gates-Biden e Tracce di HIV

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
10 Giugno 2021



CORONA VIRUS
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

“COVID-19: SPIKE-TOSSINA INOCULATA COI VACCINI”. L’allarme di un Immunologo Canadese

fonte selezionata da Gospa News
4 Giugno 2021



CORONA VIRUS
Italia
Minori - Pedofilia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

IN ITALIA VACCINI ANCHE AI BAMBINI 12ENNI. Ma dagli USA SOS di Kennedy: “Morti 3 Adolescenti dopo Pfizer. Trombosi per un Atleta. Miocardite per altri ragazzini”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
29 Maggio 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Salute
Usa
WUHAN-GATES

COVID-19, STRAGE DI STATO: VALANGA DI 500 DENUNCE NELLE PROCURE. Gli Italiani rispondono all’appello di Trinca e Fusillo

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
26 Maggio 2021



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia

“MAFIA-APPALTI-POTERI OCCULTI: FALCONE E BORSELLINO UCCISI PER L’INFORMATIVA CARONTE”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
23 Maggio 2021



GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Usa

FAMIGLIA RENZI ALLA SBARRA: Dopo i cognati per lo Scandalo Unicef a Processo Genitori e Sorella dell’ex premier per Reati Fiscali

Redazione Gospa News
20 Maggio 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
SOCIETA' - BIOETICA

LOCKDOWN “CRIMINALI” E CASSE INTEGRAZIONI IN RITARDO. Così lo Stato ha creato 132mila Nuovi Poveri sfamati dalla Caritas. Altre migliaia aiutate da famiglie o… ‘Ndrangheta!

Carlo Domenico Cristofori
19 Maggio 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Israele
Italia
Lobby armi
Medio Oriente
Regno Unito
Usa
ZONE DI GUERRA

AFFARI USA-ISRAELE: BOMBE PER $735 MILIONI & VACCINI PFIZER PER $2,1 MLD. Ecco perché Biden protegge la guerra di Netanyahu a Gaza

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
18 Maggio 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 38. VIRUS SARS-HIV CREATI IN LABORATORIO DAL DEEP STATE CINESE. Da figlio del Boia della Tienanmen e Gang di Shangai

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
17 Maggio 2021



CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Italia
Regno Unito
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

WUHAN-GATES -37. ENIGMA VACCINO REITHERA: 81 Milioni di Stato a Srl controllata da Soci Occulti all’ombra di Gates

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
9 Maggio 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Regno Unito
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

VACCINI J&J CONTAMINATI CON ASTRAZENECA. Milioni di Dosi Sospette nell’UE senza OK FDA. Guerra tra Big Pharma

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
7 Maggio 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Unione Europea
Usa
Venezuela

GRAZIE AI LOCKDOWN LA ‘NDRANGHETA “DIVORA” IL NORD! SOS Usura da Gratteri e DIA. Arresti in Piemonte e Germania

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
5 Maggio 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

“COVID: DENUNCIA ALLA PROCURA DI ROMA PER STRAGE DI STATO”. Pesantissimo esposto del biologo Trinca con Tiberti di European Consumers

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
1 Maggio 2021



CORONA VIRUS
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

156 MEDICI “PRO VITAMINA D ANTI-COVID” BOCCIATA DA SPERANZA. “Ignorati 300 studi” accusa il prof. Isaia. Con lui Noti Primari e Accademici

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
30 Aprile 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Regno Unito
Salute
SOCIETA' - BIOETICA

COVID: “IMPOSTA AI MEDICI LA VIGILE ATTESA”. Uccide ma fa Vendere Vaccini! Speranza usa i Giudici e “Scavalca il Parlamento”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
25 Aprile 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

STRAGE INFINITA DI VACCINATI. EMA “occulta” 7.748 morti. 152mila effetti seri. Speranza “mente” alla Camera su reazioni gravi Astrazeneca. AIFA: 1.222 casi neurologici in Italia

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
24 Aprile 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Israele
Italia
Regno Unito
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 36. “SARS-COV-2 INCIDENTE DA LABORATORIO?” Intelligence USA e MIT accreditano la Teoria del Virus Artificiale

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
21 Aprile 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Israele
Italia
Lobby armi
Regno Unito
Siria
STORIA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
16 Aprile 2021



CORONA VIRUS
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Russia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

“NO ALL’OBBLIGO PER VACCINI INUTILI E PERICOLOSI”. Diffida al Governo dal magistrato Giorgianni, 33 esperti e sindacato SUOMI (medici e infermieri)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
14 Aprile 2021



CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Italia
Salute
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 35. MICROCHIP SOTTO-PELLE ANTI-COVID. Il Pentagono svela il Gel Iniettabile, finanziato da Obama… Per controllarci!

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
13 Aprile 2021



CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Regno Unito
Usa
WUHAN-GATES

EMERGENZA PANDEMIA: “FALSITA’ AI PM DAL BOSS OMS”. Indagato Guerra, ambasciatore di Vaccini per Renzi & GSK

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
11 Aprile 2021



Africa
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Lobby armi
Regno Unito
Russia
Unione Europea
Usa

ITALIA IN LIBIA ALLEATA DI TURCHIA & QATAR. In nome di Fratellanza Musulmana e Lobby delle Armi

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
8 Aprile 2021



GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Psicologia - Transumanesimo
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

LA RIVINCITA DI YASKA! LE IENE sullo Scandalo della Reclusa Psichiatrica costretta ad Abortire dallo Stato

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
7 Aprile 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

NWO CONTRO L’ITALIA – 6. La Ministra dei Vaccini Obbligatori (ai sanitari) ne impose 12 ai Bimbi da Giudice. All’ombra di Napolitano & Soros

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
1 Aprile 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
Salute
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 34. COVID KILLER DI SCIENZIATI. Chi scopre i virus SARS muore! In memoria di Carlo Urbani

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
29 Marzo 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Regno Unito
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

LOCKDOWN: CRIMINI CONTRO L’UMANITA’. Denuncia di Giorgianni all’Aja

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
25 Marzo 2021



CORONA VIRUS
GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa

VACCINI mRNA, RISCHI CANCRO! OMV: “All’Aja per crimini contro umanità”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
23 Marzo 2021



INCHIESTE - OSINT
Siria
Usa

Siria 10 anni dopo. CIA TOP SECRET FILE: guerra USA pianificata dal 1983

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
23 Marzo 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

NWO CONTRO L’ITALIA – 5. In mano a McKinsey-Gates anche i 209 miliardi del piano UE Next Generation

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
19 Marzo 2021



GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Usa

CICLONE GIUDIZIARIO SUI PARENTI DI RENZI: FONDI UNICEF NEI CONTI ALLE SEYCHELLES

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
18 Marzo 2021



Africa
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Israele
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Russia
Siria
Turchia
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES 33 – SARS-2 DA LABORATORIO OCCULTATO DA 007 NWO. Come gli intrighi tra ISIS, Turchia, NATO e CIA

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
17 Marzo 2021



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
Psicologia - Transumanesimo
Religione
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea

VATICANO E PAPA CONTRO I VESCOVI PRO-LGBT. “Non si possono Benedire le Unioni Gay”

Redazione Gospa News
16 Marzo 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
OPINIONI
Regno Unito
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

DEPOPOLAMENTO MONDIALE IN 5 MOSSE: A forza di inutili lockdown presto l’Italia in “Zona Viola”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
14 Marzo 2021



CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Italia
Regno Unito
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

ERANO SANI E FORTI… MA DOPO I VACCINI COVID SONO MORTI! Allarme disturbi nel sangue per AstraZeneca nell’UE e per Pfizer negli USA

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
12 Marzo 2021



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Regno Unito
Salute
Unione Europea
WUHAN-GATES

NWO CONTRO L’ITALIA – 4. MINISTRO CON LICENZA DI UCCIDERE! Paracetamolo invece di Cortisone. Ora vaccino AstraZeneca agli anziani dopo l’allarme EudraVigilance

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
10 Marzo 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Regno Unito
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 32. BILL III: IMPERATORE DI VACCINI nel Cartello Big Pharma

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
9 Marzo 2021



Arabia Saudita
Asia - Oceania
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Israele
JIHADISTI - TERRORISMO
Lobby armi
Regno Unito
Siria
STORIA
Usa

DELITTO KHASHOGGI: “SAPEVA TROPPI SEGRETI SAUDITI SULL’11 SETTEMBRE”. La pista celata dall’intelligence USA mentre accusa il principe ereditario Mohammed bin Salman

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
6 Marzo 2021



Israele
Medio Oriente
Siria
Usa
ZONE DI GUERRA

Ancora missili sulla Siria! Presunto attacco di Israele che ha aperto una fabbrica nucleare segreta

Redazione Gospa News
28 Febbraio 2021



GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
PALAMARA-GATE

PALAMARA-GATE – 11. SU MAGISTRATOPOLI 109 GIUDICI INVOCANO L’INTERVENTO DI MATTARELLA. “Basta commistione tra politici e magistrati”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
26 Febbraio 2021



Africa
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO

FOTO SHOCK DAL CONGO SULL’ATTENTATO ALL’AMBASCIATORE. La Procura di Roma indaga per terrorismo. Spettro ISIS

Redazione Gospa News
22 Febbraio 2021



Arabia Saudita
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Lobby armi
Regno Unito
Siria
Turchia
Unione Europea
Usa
ZONE DI GUERRA

“VERTICE DI INTELLIGENCE USA-GB CON LEADERS ISIS”. Rivelazione shock dalla Siria. Dossier OSINT: “Al Hol centro di radicalizzazione Jihadista”. La Turchia protegge i terroristi, la Russia tace

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
21 Febbraio 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

NWO CONTRO L’ITALIA – 2. COLAO MINISTRO “IT” TRA BILDERBERG, GATES & CIA. Dal piano Vaccini GAVI all’Intelligenza Artificiale

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
18 Febbraio 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Italia
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

“DAI VACCINI COVID RISCHI DI GRAVI DANNI POLMONARI”. Ricerca Shock su Nature: ignorata da Comunità Scientifica, Big Pharma e Media

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
14 Febbraio 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
Regno Unito
Salute
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 31. SARS-2, BUGIE E INTRIGHI DI SCIENZIATI ALL’OMBRA DI GATES. Svelati da Daily Mail e Die Welt. L’OMS nega l’origine da laboratorio. La Germania manipolò studi sui rischi Covid-19

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
10 Febbraio 2021



GEOPOLITICA - ECONOMIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Minori - Pedofilia
Regno Unito
Siria
Turchia
Unione Europea
Usa
ZONE DI GUERRA

AFRIN, L’INFERNO SIRIANO DI ERDOGAN. 188 Torturati a Morte, 127 Stupri, anche su Fanciulle Disabili, dei Jihadisti armati dalla Turchia sotto lo scudo NATO

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
4 Febbraio 2021



GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Psicologia - Transumanesimo
Salute
SOCIETA' - BIOETICA
Usa

“MIA FIGLIA NON E’ UNA CAVIA UMANA PER IL VACCINO ANTI-COVID”. Madre di Firenze contro la Vaccinazione della giovane reclusa in Comunità Psichiatrica

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
26 Gennaio 2021



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Medio Oriente
Turchia
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

PROFETESSA DI PANDEMIA CON GATES, ORA A CAPO DELL’INTELLIGENCE USA. L’ex CIA Avril Haines confermata Direttore Nazionale da Biden e Senato

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
21 Gennaio 2021



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Medio Oriente
Regno Unito
Turchia
Unione Europea
Usa

IMAM JIHADISTI E MADRASSE PER KAMIKAZE. L’allarme lanciato dall’Austria nel Libro Profetico del 2009 di un Poliziotto Antiterrorismo italiano

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
10 Gennaio 2021



GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia

PONTE MORANDI: “IL DISASTRO E’ DOLOSO”. Per la Procura i vertici di Autostrade sapevano il rischio di crollo ma lo hanno occultato

Redazione Gospa News
18 Dicembre 2020



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Israele
Italia
Regno Unito
Russia
Usa
WUHAN-GATES

SARS-2: “007 DI CINA, USA, NATO E FIVE EYES OCCULTANO L’ORIGINE DEL VIRUS DA LABORATORIO”. Rivelazioni shock dell’ufficiale dell’intelligence israeliana esperto di bio-armi

fonte selezionata da Gospa News
15 Dicembre 2020



Africa
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Regno Unito
Salute
Turchia
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
26 Novembre 2020



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 25. AL TOP DELL’INTELLIGENCE USA LA PROFETESSA DI PANDEMIA E NWO. Biden premia l’ex CIA Haines: guidò l’esercitazione di Gates

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
24 Novembre 2020



Africa
CORONA VIRUS
GEOPOLITICA - ECONOMIA
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 24. OMS IN MANO AL PUPAZZO DI GATES & CINA. Tedros leader TPLF: i ribelli Comunisti IslamicI accusati da Amnesty dell’ultimo massacro in Etiopia

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
18 Novembre 2020



CORONA VIRUS
Italia
Regno Unito
Salute
Unione Europea
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 23. DA CAMBRIDGE CARTELLO DI BIG PHARMA CONTROLLA TAMPONI, VACCINI E TRIALS CLINICI. Inquietanti conflitti d’interessi in Italia, UK, Belgio e Francia

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
14 Novembre 2020



GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Medio Oriente
STORIA
ZONE DI GUERRA

NASSIRIYA, L’EVITABILE STRAGE DI CARABINIERI “LASCIATI SOLI E SENZA ONORI MILITARI”. Il racconto (e video) del reduce eroe. In lotta con lo Stato per benefici negati

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
12 Novembre 2020



GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia

ARRESTATO L’EX BOSS DI AUTOSTRADE CON ALTRI 5 MANAGER: Attentato alla sicurezza e frode in forniture pubbliche per pannelli diffettosi

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
11 Novembre 2020



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
PALAMARA-GATE

PALAMARA-GATE – 8. PM RADIATO: IL RAS “PAGA” PER LE TOGHE ROSSE. Nordio: “Processo Stalinista a Capro Espiatorio”

Redazione Gospa News
11 Ottobre 2020



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
Italia
Psicologia - Transumanesimo
Salute
Unione Europea
Usa

NOBEL PER LA CHIMICA ALLE “MATRIGNE” DELLE NEONATE COL DNA ALTERATO. I loro Test su Embrioni Umani usati dal Genetista Cinese Condannato per Bebè Transumane

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
9 Ottobre 2020



Arabia Saudita
Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Regno Unito
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES 21. “PANDEMIA PIANIFICATA DA DECENNI”. Kennedy accusa Gates e Fauci. Il Complotto in 200 righe: sunto di 30 Inchieste. Papa: “Troppi interessi”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
26 Settembre 2020



CRISTIANI PERSEGUITATI
JIHADISTI - TERRORISMO
Minori - Pedofilia

RAGAZZINE CRISTIANE RAPITE E STUPRATE DA ISLAMICI. Maira filmata durante gli abusi per ricatto. Huma: mandato d’arresto per il rapitore

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
25 Settembre 2020



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Israele
Italia
Regno Unito
Turchia
Unione Europea
Usa

LINK, UNIVERSITA’ DI ROMA PER “007”: Usata da CIA e Di Maio, fondata dall’ex Ministro dei fondi neri SISDE. Sotto inchiesta per lauree facili ai poliziotti e affari loschi

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
13 Settembre 2020



Arabia Saudita
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Israele
Italia
Usa

11 SETTEMBRE – WORLD TRADE CENTER. Avvocati e Architetti in causa per Esplosioni Occultate. Esperti di Intelligence al loro fianco

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
11 Settembre 2020



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Regno Unito
Russia
Ucraina
Unione Europea

NAVALNY, L’AGENTE RUSSO DI SOROS E IL MISTERO NOVICHOCK. Dalla Bielorussia intercettazioni sul complotto polacco-tedesco ma il veleno uccide meno del SARS-2

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
5 Settembre 2020



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES 19 – SARS-2 BIO-ARMA PER VACCINARE TUTTI CONTRO L’AIDS. Bill Gates pro Vaccini & Gay Pride. Test militari su HIV e Coronavirus

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
4 Settembre 2020



Asia - Oceania
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Israele
JIHADISTI - TERRORISMO
Siria

STRAGE CHRISTCHURCH: Pianificata dal Killer 2 anni prima coi Droni. Come azione da Mossad. Ergastolo!

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
24 Agosto 2020



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Medio Oriente
Usa
ZONE DI GUERRA

STRAGE BEIRUT PER UN MISSILE. Lo dicono il presidente del Libano e un esperto militare italiano. “Gli anelli termici indicano impatto dall’alto”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
8 Agosto 2020



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
Italia
Regno Unito
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES 17. ANTIVIRALE D’ORO GILEAD. Profezia Gates-CIA, Affare Soros-OMS. Il Parlamento Francese Indaga su Conflitti d’Interessi

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
2 Agosto 2020



INCHIESTE - OSINT
JIHADISTI - TERRORISMO
Regno Unito
Russia
Salute
Siria
Turchia
Unione Europea
Usa
ZONE DI GUERRA

SIRIA, TRAFFICO D’ORGANI IGNORATO DA ONU E NATO: Da White Helmets e Al Qaeda al mercato nero in Turchia denunciato dalla TV CBS

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
31 Luglio 2020



GIUSTIZIA - MAFIA
Italia

DEPISTAGGI SULL’ATTENTATO A BORSELLINO, MISTERI E VERGOGNE. La Procura di Messina non trova colpe dei PM indagati. Il testo della richiesta di archiviazione

Redazione Gospa News
20 Luglio 2020



Italia
Minori - Pedofilia
OPINIONI

BIMBA MALATA DI CUORE “RAPITA” DALLO STATO, MATTARELLA SE NE FREGA! Rigettata la Supplica della Madre

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
28 Giugno 2020



CORONA VIRUS
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
PALAMARA-GATE
Ucraina
Unione Europea
Usa

PALAMARA-GATE – 4. NEL MIRINO 10 TOGHE ROSSE. Intrighi col “Cerchio Magico” Napolitano-Renzi e l’OBAMA-GATE su 007 e vaccini Gates-Soros

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
27 Giugno 2020



GIUSTIZIA - MAFIA
Italia
Minori - Pedofilia
Psicologia - Transumanesimo
Usa

BIMBI “RAPITI” DALLO STATO A BIBBIANO: Chiesto Processo per Sindaco PD, dirigente LGBT e “lupa cattiva”. L’avvocato: “Angeli e Demoni in tutta Italia”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
25 Giugno 2020



CORONA VIRUS
Salute

CORTISONE SCONFIGGE COVID-19: Ricerca di Oxford (pubblicata ora) conferma la Cura Italiana Ignorata da Ministro e OMS. Quanti Morti per Colpa loro?

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
24 Giugno 2020



Africa
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Lobby armi
Medio Oriente
Migranti
Siria
Turchia
Unione Europea
Usa

14MILA JIHADISTI IN LIBIA grazie a Turchia, Deep State NATO e Lobby Armi USA. Col plauso dell’ex consigliere di Napolitano, ora ambasciatore a Tripoli

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
19 Giugno 2020



Africa
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Regno Unito
Usa

IL SEGRETARIO ONU HAMMARSKJOLD UCCISO PER LA SECONDA VOLTA DAL DEEP STATE. Il Regno Unito blocca l’inchiesta

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
7 Giugno 2020



Africa
Arabia Saudita
Asia - Oceania
CORONA VIRUS
Italia
Regno Unito
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 12. EX CAPO 007 INGLESI: “SARS-2 CREATO IN LABORATORIO”. Ecco prove e foto dei test con HIV

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
4 Giugno 2020



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Italia
Unione Europea
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 9. LE PROVE: HIV inserito in un virus SARS nel 2007. Grazie ai milioni UE della Commissione Prodi

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
16 Maggio 2020



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
Italia
Regno Unito
STORIA
Usa

GARIBALDI E I MILLE. Mercenari dei Massoni Britannici e complici della Mafia armati contro la Chiesa

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
11 Maggio 2020



Asia - Oceania
CORONA VIRUS
INCHIESTE - OSINT
Usa
WUHAN-GATES

WUHAN-GATES – 4. “CoVid-19 Manipolato, Affare Nascosto CINA-USA”. Class-Action per Bio-Arma in Texas

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
23 Aprile 2020



CORONA VIRUS
Italia
Russia
Salute
SOCIETA' - BIOETICA

EX PRIMARIO DI PNEUMOLOGIA: «CONTRO COVID-19 UTILE UN FARMACO VEGETALE». Ma nessuno prova a testarlo…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
9 Marzo 2020



INCHIESTE - OSINT
Italia
Minori - Pedofilia
Regno Unito
SOCIETA' - BIOETICA

SOTTO PROCESSO LA CLINICA PER BAMBINI TRANSGENDER: Denunce da ragazza-maschio pentita e mamma disperata

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
6 Marzo 2020



Africa
Asia - Oceania
CRISTIANI PERSEGUITATI
INCHIESTE - OSINT
JIHADISTI - TERRORISMO
Medio Oriente
Siria
Turchia

OLOCAUSTO CRISTIANO: Tragedie, nomi, volti tra i 2.983 martiri del 2019. Stragi in aumento

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
18 Febbraio 2020



Africa
Arabia Saudita
Asia - Oceania
INCHIESTE - OSINT
Italia
JIHADISTI - TERRORISMO
Medio Oriente
Siria
Turchia
Unione Europea
ZONE DI GUERRA

IN LIBIA 229 FEROCI CAPI ISIS CON 4700 JIHADISTI FILO-TURCHI. L’Onu indaga, l’Europa dorme

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
14 Febbraio 2020



Asia - Oceania
COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Medio Oriente
Usa
ZONE DI GUERRA

Capo CIA in Medio Oriente ucciso nell’aereo Usa caduto in Afghanistan

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
28 Gennaio 2020



Arabia Saudita
GEOPOLITICA - ECONOMIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Lobby armi
Medio Oriente
Regno Unito
Turchia
Usa

LOBBY ARMI – 4. Italia e UK nelle mani dei Fratelli Musulmani del Qatar: soci Rothschild e finanziatori di Jihadisti

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
23 Gennaio 2020



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Usa

ITALIA MAFIA X-FILE: Dagli atti parlamentari la storia dei milioni dati dall’affarista di Riina a Mattarella: assolto per “modica quantità”…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
27 Dicembre 2019



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Italia

‘NDRANGHETA & MAFIA: I POLITICI ARRESTATI-PROCESSATI sull’“autostrada” dei massoni…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
22 Dicembre 2019



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
GEOPOLITICA - ECONOMIA
INCHIESTE - OSINT
Lobby armi
Russia
Ucraina
Usa
ZONE DI GUERRA

UkraineGate: reporter islamico finanziato da Soros e Usa nel golpe 2014 ora ai vertici dell’industria di armi

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
9 Dicembre 2019



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
CRISTIANI PERSEGUITATI
Italia
OPINIONI
Religione
SOCIETA' - BIOETICA
STORIA
Usa

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
24 Novembre 2019



GEOPOLITICA - ECONOMIA
GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Usa

FIAT-FCA, 111 ANNI DI PROCESSI: DA TANGENTOPOLI AGLI INTRIGHI COI SINDACALISTI USA E I DITTATORI BRASILIANI

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
22 Novembre 2019



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
Lobby armi
Ucraina
Usa

UKRAINEGATE, COMPLOTTO DEEP STATE CONTRO TRUMP: tra i due informatori CIA spunta anche Renzi

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
9 Novembre 2019



INCHIESTE - OSINT
Minori - Pedofilia
SOCIETA' - BIOETICA

BAMBINI RAPITI DALLA LEGGE: a soli 3 anni nelle mani dell’orco. Fiesoli portato in carcere, quanto ci resterà?

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
7 Novembre 2019



INCHIESTE - OSINT
JIHADISTI - TERRORISMO
Lobby armi
Siria
Turchia
Usa
ZONE DI GUERRA

DOSSIER TURCO: I 21 GRUPPI JIHADISTI FINANZIATI DA USA E CIA: armati coi micidiali missili TOW

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
21 Ottobre 2019



JIHADISTI - TERRORISMO
Russia
Siria
Turchia
ZONE DI GUERRA

SIRIA: I CRIMINI DI GUERRA DI ERDOGAN: tregua rotta dai Turchi con 18 vittime. Fosforo bianco contro i bimbi

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
19 Ottobre 2019



GIUSTIZIA - MAFIA
INCHIESTE - OSINT
Italia

GENITORI DI RENZI CONDANNATI PER FATTURE FALSE. E l’avvocato Taormina deposita esposto-bomba sul caso Marmodiv

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
7 Ottobre 2019



INCHIESTE - OSINT
Lobby armi

LOBBY ARMI – 3: TYCOON SIONISTA DEI DRONI SPIA-KILLER PREMIATO DAI MASSONI USA E DALLA REGINA UK

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
19 Agosto 2019



Arabia Saudita
Asia - Oceania
INCHIESTE - OSINT
JIHADISTI - TERRORISMO
Lobby armi

JIHAD SAUDITA, TOP SECRET FILES: DAI DETENUTI INVIATI IN SIRIA ALLE BOMBE IN SRI LANKA

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
4 Agosto 2019



INCHIESTE - OSINT
JIHADISTI - TERRORISMO
Medio Oriente
Siria
Usa

AL BAGHDADI, IL CALIFFO ISIS E AGENTE MOSSAD-CIA NASCOSTO DAGLI USA

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
3 Agosto 2019



COSPIRAZIONI - MASSONERIA
INCHIESTE - OSINT
Italia
STORIA
Usa

STRAGE DI USTICA: MENZOGNE DI STATO E TESTIMONI MORTI PER OCCULTARE IL MISSILE

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Nessun commento:

Posta un commento

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica