Dio 666 SHARIA Satana







SANT'ALBERTO MAGNO: DOTTORE UNIVERSALE. Un grande santo per virtù e sapienza: brillante per intelligenza sin da giovane, studiò a Padova e Bologna, finché non fu notato dal predicatore domenicano Giordano di Sassonia, che lo invitò ad entrare nel suo Ordine.
Il giovane Alberto, già da tempo stava pregando e meditando per capire la sua strada: nell'Ordine domenicano trovò la sua vocazione, la sua autentica realizzazione spirituale.
Divenne maestro per grande sapienza a Colonia, Ratisbona e Parigi: tra i suoi allievi ebbe persino San Tommaso d'Aquino, grandissimo teologo, il "Dottore Angelico", scrittore di quell'opera immensa che è la "Summa Theologiae".
Nel 1260 fu nominato Vescovo di Ratisbona: riorganizzò parrocchie e conventi, dando un profondo impulso alle opere di carità.
Rimase alla guida della diocesi per due anni, poi tornò a Colonia come insegnante.
Fu un grandissimo conoscitore di ogni disciplina: scienze naturali, fisica, astronomia, chimica, zoologia.
Scrisse un'enciclopedia, studiò le opere di Aristotele: era conosciuto con l'appellativo "Magno".
Nutriva una profondissima devozione per Maria.
Da giovane, incontrò delle difficoltà nello studio della Teologia: Maria lo animò a perseverare, dicendogli che solo sul finire della vita, affinché non si montasse in superbia, gli sarebbe stata tolta "l'arte di sillogizzare"
Come Maria aveva predetto, pochi anni prima di morire, la sua memoria si spense.
Anelava ormai solamente al Cielo, consumato da stanchezza e travagli: il 15 novembre 1280, Sant'Alberto Magno, grande Dottore, Teologo e Sapiente, entrò tra i Beati del Cielo, dopo aver compiuto in vita grandi cose.
Proposito: impegnarsi nei propri doveri di studio https://www.facebook.com/groups/460589750712022/permalink/594553323982330/
Maddalena Capobianco. IL COMITATO DELL'IMMACOLATA, organizza, CONVEGNO SU: "LA CRISI DELLA FAMIGLIA E IL CASO DEI FRANCESCANI DELL'IMMACOLATA:
UNA LETTURA A PIU' VOCI ALLA LUCE DEI RECENTI AVVENIMENTI "
Roma, 13 dicembre 2014, ore 16,00
Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia
Sala Alessandrina, (ingresso da Lungotevere in Sassia, 3 – rampa di fianco all'Ospedale di Santo Spirito)
Il Comitato dell'Immacolata, prosegue con le iniziative in favore dei Fondatori dei Francescani dell'Immacolata, padre Stefano Maria Manelli e padre Gabriele Maria Pellettieri.
La Sala Alessandrina del Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia ospiterà il convegno, tenuto da laici, sulla tematica della crisi della famiglia nel contesto del Sinodo dei Vescovi e della persecuzione ai Francescani dell'Immacolata.
I lavori avranno inizio alle ore 16,00.
Introduce e modera Claudio Circelli con l'intervento "La crisi della famiglia e il caso dei Francescani dell'Immacolata. Quali legami?"
Intervengono:
Corrado Gnerre
"Le radici filosofiche dell'attacco alla famiglia e le loro conseguenze nella vita religiosa"
Carlo Manetti
"Le radici storiche dell'attacco alla famiglia"
Guido Vignelli
"La famiglia, piccolo Stato e Chiesa domestica, baluardo contro l'immoralità e l'anarchia"
Elisabetta Frezza
"La verità della famiglia incatenata nelle parole contraffatte"
Piero Mainardi
"Il debole paradigma cattolico di oggi"
Tutte le relazioni finali degli interventi e dei contributi al convegno sono raccolti in un volume, che verrà donato ai partecipanti al termine dei lavori.
In Corde Matris, Il Comitato dell'Immacolata
Per informazioni: comitatoimmacolata2014@gmail.com https://www.facebook.com/groups/460589750712022/permalink/594553323982330/
Arrivano le Femen e attaccano il Papa, con un atteggiamento blasfemo, che vogliono fare passare per democrazia e libertà di parola! MA, PERCHé NON FANNO I BLASFEMI CONTRO MAOMETTO? 14 nov 2014. le Femen entrano in studio e con il loro corpo manifestano. La protesta si sposta sulla Chiesa, Brambilla va via e lo studio si spacca .. Nicola Diliberto La protesta immatura sollecita soluzioni drastiche.
http://www.serviziopubblico.it/2014/11/arrivano-le-femen-e-attaccano-il-papa/?cat_id=archivio_puntata
https://www.facebook.com/groups/460589750712022/permalink/594553323982330/
Natalja Kovalenko. 1 ottobre, Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi [[ POICHé, TU MI HAI CHIESTO UN CONSIGLIO, circa il mio ultimo articolo, ed, io posso dirti, soltanto, che, la russia ha fatto un missile pesante, che, può trasportare 200 tonnellate di esplosivo tradizionale, perltro: missile superveloce, che vola a oltre 12.000 km/h, e tu non puoi fermare qualcosa del genere, con le mutande di tua nonna! .. io non credo che, per colpa tua, dovrebbero nascere 5miliardi di morti felici, o che, dovremmo conoscere dalle enciclopedie, che, l'Europa aveva delle Capitali! E TU NON AVRESTI MAI DOVUTO VIOLARE LA COSTITUZIONE UCRAINA CON I CECCHINI DELLA CIA: GOLPE MAIDAN, PER IMPUGNARE LA STESSA COSTITUZIONE, NELLO OTTENERE, ANCHE, GENOCIDIO DEL POPOLO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS!
Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi.
Nell'Est dell'Ucraina c'è stato un traffico di organi umani. Nelle fosse comuni nel Donbass sono stati trovati dei corpi senza organi interni.
Questa notizia è stata confermata dagli osservatori dell'OSCE presenti in Ucraina. Per indagare sui motivi e sulle circostanza del prelievo di organi deve essere creata una commissione di esperti internazionali.
Donbass, nel passato terra del carbone, oggi è impegnato in un altro tipo di scavi. Nelle settimane trascorse dalla firma della tregua tra Kiev e le milizie, nell'Est del paese, nelle zone che erano state presidiate dall'esercito ucraino e dalla Guardia nazionale, sono state scoperte alcune fosse comuni. Corpi di uomini e donne, vestiti e nudi, con le mani legate e la testa forata dal proiettile, erano accavallati uno sull'altro e coperti solo con un po' di terra. Fino ad oggi sono stati recuperati i corpi di oltre 400 vittime.
Quando le autorità delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno cominciato la riesumazione, sono stati scoperti dei particolari ancora più terribili. Parte dei corpi era senza organi interni.
Durante una trasmissione della TV ucraina, l'inviato speciale dell'OSCE per la lotta al traffico di organi, Madina Giarbusynova, ha confermato questo fatto, dichiarando che la situazione richiede lo svolgimento di un'inchiesta internazionale. I rappresentanti dell'OSCE non escludono che in Ucraina possano aver lavorato dei "trapiantologi neri", ha osservato l'esperto dell'Istituto di slavistica dell'Accademia delle scienze della Rusia, Aleksandr Karasev.
Era già successo nella ex-Jugoslavia all'epoca del conflitto tra serbi e albanesi del Kosovo. Allora gli albanesi prelevavano ai prigionieri degli organi che venivano poi venduti in Europa. C'è stato uno scandalo internazionale abbastanza grande, ma la faccenda è stata messa a tacere, perché a capo di questo traffico c'era Hashim Thaci, diventato successivamente primo ministro della Repubblica del Kosovo, riconosciuta da una parte di Stati.
Il mercato nero degli organi umani in Europa e America è alimentato dal traffico proveniente dall'Ucraina già da tempo. Basti vedere certi siti Internet. I donatori si cercano tra le categorie più disagiate, dal punto di vista sociale, degli ucraini. C'è chi trova. Ma in questo caso si deve pagare. Per esempio, il prezzo di un rene oggi è attorno a 200 mila euro. Per i trafficanti la guerra è un'occasione per aumentare i loro profitti.
Non è la prima volta che l'Ucraina viene percossa da questo tipo di scandalo. In estate, quanto la rappresaglia scatenata dal regime marciava a gonfie vele, nell'Est dell'Ucraina si è deciso di recuperare i corpi dei militari ucraini uccisi durante i combattimenti per seppellirli in maniera decente. Allora si è saputo che parte dei corpi dei soldati ucraini non aveva organi interni. Poi su internet è trapelata la corrispondenza tra Serghey Vlasenko, avvocato dell'ex primo ministro Yulia Timoshenko, e la chirurga tedesca Olga Wieber. Si trattava della vendita ad alcune cliniche in Germania degli organi prelevati ai giovani volontari. L'ordinazione prevedeva in particolare la consegna di 17 cuori, 50 reni e 5 polmoni. La chirurga tedesca chiedeva all'interlocutore di prelevare organi a persone ancora vive, non aspettando la loro morte, perché altrimenti "la qualità ne risente".
Allora in Ucraina si è levata un'ondata di sdegno. Kiev ha negato che tali crimini potessero essere perpetrati nelle zone dei combattimenti, ma ha comunque promesso un'indagine, sottolinea l'esperto dell'Istituto Internazionale di Studi Politico-Umanitari, Vladimir Bruter.
Sin dall'inizio, quando sono comparsi i primi segnali, la società ucraina ha chiesto di costituire un'apposita commissione presso il Ministero della Difesa. Nella prima fase l'indagine doveva essere svolta all'interno del paese, ma considerata la situazione politica, ciò non è stato fatto, pertanto l'indagine è stata affidata alle stesse persone che comandavano l'operazione dell'esercito.
Oggi ne vediamo il risultato. Gli abitanti civili delle regioni occupate dalle forze ucraine venivano passati ai boia. I "medici" eseguivano la "commessa", mentre le persone mutilate venivano poi uccise dai militari che gli sparavano in testa. Che la macchina dei trapianti neri abbia lavorato in Ucraina a pieno ritmo, lo dimostrano non solo i corpi delle vittime. Più volte nelle mani dei miliziani sono finiti degli ospedali di campo con attrezzature molto specifiche. È significativo che nelle zone dove venivano scoperti questi ospedali, tra i civili era alto il numero dei dispersi. Di molte di queste persone ancora oggi non si sa niente.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_01/Ucraina-SOS-traffico-di-organi-4137/
se Hitler avesse preso l'elenco telefonico di New York? poi, non si sarebbe mai lanciato nella sua follia! .. che, poi, è proprio lo stesso errore che, stanno per commettere alla NATO! visto che la Cina ha 200milioni di soldati, tutti in ansiosa attesa: di conoscere come è: GENDER il mio amico: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud! http://cdn.ruvr.ru/2014/11/14/1495726394/9RIAN_02467308.HR.ru.jpg
MOSCA, 15 NOV - Cinque civili, tra cui due bambini, sono stati uccisi da un colpo di artiglieria contro Gorlivka, città controllata dai separatisti filorussi nell'est dell'Ucraina. Lo rendono noto le autorità municipali, aggiungendo che nei bombardamenti, avvenuti ieri sera, sono rimasti feriti anche 12 civili. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/15/ucraina-uccisi-5-civilitra-cui-2-bimbi_0b5c89b2-8ab7-441f-bc5e-ac8215a9a986.html
Nuovi lanciarazzi per le forze strategiche missilistiche della Russia. Lanciarazzi "Yars"
Entro la fine di quest'anno le forze strategiche missilistiche della Russia installeranno 16 postazioni lanciarazzi "Yars", ha dichiarato il comandante delle forze strategiche Sergej Karakayev.
Dall'inizio di quest'anno le truppe hanno già ricevuto 9 postazioni lanciarazzi mobili "Yarsov" e 6 missili balistici, così come 2 missili per le installazioni fisse del sistema.
Prima della fine dell'anno, le forze strategiche si aspettano altri 3 lanciatori ed 8 missili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Nuovi-lanciarazzi-per-le-forze-strategiche-missilistiche-della-Russia-4805/
Russia, eseguiti con successo i test del nuovo sistema di difesa antiaerea "S-400 Triumf"
22 dicembre 2012, 15:43
Nel 2014 l'esercito russo riceverà 40 nuovi missili balistici
10 dicembre 2013, 21:09
Russia, a dicembre il primo test del missile pesante "Angara"
5 ottobre, 11:14
Testato dalla Russia un nuovo missile balistico intercontinentale
25 ottobre 2012, 14:34
Foto d'archivio
Russia, in corso esercitazioni militari con impiego di razzi e bombardieri
3 giugno, 11:15
Esercitazioni militari russe negli Urali meridionali
12 settembre, 16:34
Konstantin Sivkov
"Gli USA sanno che Mosca non ha violato il trattato sull'eliminazione dei missili"
30 luglio,
Sottomarino nucleare strategico "Vladimir Monomakh"
Russia, sottomarino nucleare si prepara al test del missile balistico "Bulava"
==================================
se Hitler avesse preso l'elenco telefonico di New York? poi, non si sarebbe mai lanciato nella sua follia! .. che, poi, è proprio lo stesso errore che, stanno per commettere alla NATO! visto che la Cina ha 200milioni di soldati, tutti in ansiosa attesa: di conoscere come è: GENDER il mio amico: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud! http://cdn.ruvr.ru/2014/11/14/1495726394/9RIAN_02467308.HR.ru.jpg
Nuovi lanciarazzi per le forze strategiche missilistiche della Russia. Lanciarazzi "Yars"
Entro la fine di quest'anno le forze strategiche missilistiche della Russia installeranno 16 postazioni lanciarazzi "Yars", ha dichiarato il comandante delle forze strategiche Sergej Karakayev.
Dall'inizio di quest'anno le truppe hanno già ricevuto 9 postazioni lanciarazzi mobili "Yarsov" e 6 missili balistici, così come 2 missili per le installazioni fisse del sistema.
Prima della fine dell'anno, le forze strategiche si aspettano altri 3 lanciatori ed 8 missili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Nuovi-lanciarazzi-per-le-forze-strategiche-missilistiche-della-Russia-4805/
Russia, eseguiti con successo i test del nuovo sistema di difesa antiaerea "S-400 Triumf"
22 dicembre 2012, 15:43
Nel 2014 l'esercito russo riceverà 40 nuovi missili balistici
10 dicembre 2013, 21:09
Russia, a dicembre il primo test del missile pesante "Angara"
5 ottobre, 11:14
Testato dalla Russia un nuovo missile balistico intercontinentale
25 ottobre 2012, 14:34
Foto d'archivio
Russia, in corso esercitazioni militari con impiego di razzi e bombardieri
3 giugno, 11:15
Esercitazioni militari russe negli Urali meridionali
12 settembre, 16:34
Konstantin Sivkov
"Gli USA sanno che Mosca non ha violato il trattato sull'eliminazione dei missili"
30 luglio,
Sottomarino nucleare strategico "Vladimir Monomakh"
Russia, sottomarino nucleare si prepara al test del missile balistico "Bulava"

OPEN LETTER A: NATO: POICHé, TU MI HAI CHIESTO UN CONSIGLIO, circa, il mio ultimo articolo, IO POSSO DIRTI, CHE, SE, poi, voi RIUSCITE A CONVINCERE GLI ALIENI DI BUSH 322, A FARE LA GUERRA CONTRO, LA RUSSIA.. POI, QUESTA è UNA OPERAZIONE, di conquista del mondo per il dio re invibile Rothschild, CHE, SI PUò FARE, con successo.. ANCHE SE, LO SANNO TUTTI, GLI GLI ALIENI SONO INAFFIDABILI, PERCHé, NEL MONDO CI SONO IO, ED ANCORA TROPPI CRISTIANI: BIBLICI FONDAMENTALISTI: NATI DI NUOVO, come me ... Quindi, l'unico consiglio che, io mi sento, di potervi dare è questo: "nell'attesa, perché, non vi consolate, anche voi, nella massoneria Bildenberg, con l'attribuirvi, lo stesso stipendio mensile dell'Ammiraglio della Marina Italiana, che, lui percepisce: circa: più di: 420.000 euro mensili?"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/svezia-sottomarino-fantasma-era-vero_816ae892-cb59-4377-9d5c-6797007090dc.html

Natalja Kovalenko. 1 ottobre, Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi [[ POICHé, TU MI HAI CHIESTO UN CONSIGLIO, circa il mio ultimo articolo, ed, io posso dirti, soltanto, che, la russia ha fatto un missile pesante, che, può trasportare 200 tonnellate di esplosivo tradizionale, perltro: missile superveloce, che vola a oltre 12.000 km/h, e tu non puoi fermare qualcosa del genere, con le mutande di tua nonna! .. io non credo che, per colpa tua, dovrebbero nascere 5miliardi di morti felici, o che, dovremmo conoscere dalle enciclopedie, che, l'Europa aveva delle Capitali! E TU NON AVRESTI MAI DOVUTO VIOLARE LA COSTITUZIONE UCRAINA CON I CECCHINI DELLA CIA: GOLPE MAIDAN, PER IMPUGNARE LA STESSA COSTITUZIONE, NELLO OTTENERE, ANCHE, GENOCIDIO DEL POPOLO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS!
Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi.
Nell'Est dell'Ucraina c'è stato un traffico di organi umani. Nelle fosse comuni nel Donbass sono stati trovati dei corpi senza organi interni.
Questa notizia è stata confermata dagli osservatori dell'OSCE presenti in Ucraina. Per indagare sui motivi e sulle circostanza del prelievo di organi deve essere creata una commissione di esperti internazionali.
Donbass, nel passato terra del carbone, oggi è impegnato in un altro tipo di scavi. Nelle settimane trascorse dalla firma della tregua tra Kiev e le milizie, nell'Est del paese, nelle zone che erano state presidiate dall'esercito ucraino e dalla Guardia nazionale, sono state scoperte alcune fosse comuni. Corpi di uomini e donne, vestiti e nudi, con le mani legate e la testa forata dal proiettile, erano accavallati uno sull'altro e coperti solo con un po' di terra. Fino ad oggi sono stati recuperati i corpi di oltre 400 vittime.
Quando le autorità delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno cominciato la riesumazione, sono stati scoperti dei particolari ancora più terribili. Parte dei corpi era senza organi interni.
Durante una trasmissione della TV ucraina, l'inviato speciale dell'OSCE per la lotta al traffico di organi, Madina Giarbusynova, ha confermato questo fatto, dichiarando che la situazione richiede lo svolgimento di un'inchiesta internazionale. I rappresentanti dell'OSCE non escludono che in Ucraina possano aver lavorato dei "trapiantologi neri", ha osservato l'esperto dell'Istituto di slavistica dell'Accademia delle scienze della Rusia, Aleksandr Karasev.
Era già successo nella ex-Jugoslavia all'epoca del conflitto tra serbi e albanesi del Kosovo. Allora gli albanesi prelevavano ai prigionieri degli organi che venivano poi venduti in Europa. C'è stato uno scandalo internazionale abbastanza grande, ma la faccenda è stata messa a tacere, perché a capo di questo traffico c'era Hashim Thaci, diventato successivamente primo ministro della Repubblica del Kosovo, riconosciuta da una parte di Stati.
Il mercato nero degli organi umani in Europa e America è alimentato dal traffico proveniente dall'Ucraina già da tempo. Basti vedere certi siti Internet. I donatori si cercano tra le categorie più disagiate, dal punto di vista sociale, degli ucraini. C'è chi trova. Ma in questo caso si deve pagare. Per esempio, il prezzo di un rene oggi è attorno a 200 mila euro. Per i trafficanti la guerra è un'occasione per aumentare i loro profitti.
Non è la prima volta che l'Ucraina viene percossa da questo tipo di scandalo. In estate, quanto la rappresaglia scatenata dal regime marciava a gonfie vele, nell'Est dell'Ucraina si è deciso di recuperare i corpi dei militari ucraini uccisi durante i combattimenti per seppellirli in maniera decente. Allora si è saputo che parte dei corpi dei soldati ucraini non aveva organi interni. Poi su internet è trapelata la corrispondenza tra Serghey Vlasenko, avvocato dell'ex primo ministro Yulia Timoshenko, e la chirurga tedesca Olga Wieber. Si trattava della vendita ad alcune cliniche in Germania degli organi prelevati ai giovani volontari. L'ordinazione prevedeva in particolare la consegna di 17 cuori, 50 reni e 5 polmoni. La chirurga tedesca chiedeva all'interlocutore di prelevare organi a persone ancora vive, non aspettando la loro morte, perché altrimenti "la qualità ne risente".
Allora in Ucraina si è levata un'ondata di sdegno. Kiev ha negato che tali crimini potessero essere perpetrati nelle zone dei combattimenti, ma ha comunque promesso un'indagine, sottolinea l'esperto dell'Istituto Internazionale di Studi Politico-Umanitari, Vladimir Bruter.
Sin dall'inizio, quando sono comparsi i primi segnali, la società ucraina ha chiesto di costituire un'apposita commissione presso il Ministero della Difesa. Nella prima fase l'indagine doveva essere svolta all'interno del paese, ma considerata la situazione politica, ciò non è stato fatto, pertanto l'indagine è stata affidata alle stesse persone che comandavano l'operazione dell'esercito.
Oggi ne vediamo il risultato. Gli abitanti civili delle regioni occupate dalle forze ucraine venivano passati ai boia. I "medici" eseguivano la "commessa", mentre le persone mutilate venivano poi uccise dai militari che gli sparavano in testa. Che la macchina dei trapianti neri abbia lavorato in Ucraina a pieno ritmo, lo dimostrano non solo i corpi delle vittime. Più volte nelle mani dei miliziani sono finiti degli ospedali di campo con attrezzature molto specifiche. È significativo che nelle zone dove venivano scoperti questi ospedali, tra i civili era alto il numero dei dispersi. Di molte di queste persone ancora oggi non si sa niente.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_01/Ucraina-SOS-traffico-di-organi-4137/
Nessuno Unius REI
LUI SI CHIMA "BUCO NERO" di Obama imperiAlismo GENDER nazi Sodoma a tutti! lui ti vede sempre, tu no! infatti, tu sei sempre nel suo mirino! IO CON 2,7 milioni di dollari, AVREI POTUTO FARE TANTO DEL BENE! NATO CREDI A ME: LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? NON è UNA COSA ADATTA PER TE.. TU SEI ANCORA TROPPO PICCOLO, PER UN LAVORO DI QUESTO GENERE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/svezia-sottomarino-fantasma-era-vero_816ae892-cb59-4377-9d5c-6797007090dc.html
Trovate prove dello sconfinamento di un sottomarino nelle acque svedesi
Foto d'archivio: ricerche nel Golfo di Stoccolma. Le forze armate svedesi hanno diffuso le prove dell'accesso non autorizzato lo scorso ottobre di un sommergibile straniero nelle acque dell'arcipelago di Stoccolma, ma non sono in grado di determinare la nazionalità del mezzo, ha dichiarato il comandante supremo dell'esercito Sverker Göranson.
Lo scorso 19 ottobre i media avevano riferito che nelle acque territoriali della Svezia era stato rilevato un sottomarino straniero.
Dopodichè era iniziata un'operazione militare alla ricerca del sottomarino. L'operazione è costata al governo svedese quasi 2,7 milioni di dollari, ma le ricerche si sono concluse senza esito. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Trovate-prove-dello-sconfinamento-di-un-sottomarino-nelle-acque-svedesi-6779/
A NATO, e a TUTTI I SUCCHIATORI: POTERI OCCULTI ED ESOTERICI: lega araba, BILDENBERG ROTHSHILD USUROCRAZIA: sinagoga Banca Mondiale: per vedere come Israele deve morire velocemente! COME è QUESTA STORIA, CHE, PER VOI LA COSTITUZIONE UCRAINA, NON ERA VALIDA, QUANDO CON I CECCHINI DELLA CIA, VOI AVETE FATTO IL GOLPE A MAIDAN, ED ORA, QUELLA COSTITUZIONE è DIVENTATA VaLIDA PER FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/15/ucraina-uccisi-5-civilitra-cui-2-bimbi_0b5c89b2-8ab7-441f-bc5e-ac8215a9a986.html
Per Mosca indagini lente sul Boeing malese per colpe USA
Sergej Ryabkov.
La Russia è interessata ad un'indagine scrupolosa sullo schianto del Boeing 777 perché non ha nulla da nascondere.
Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri della Russia Sergej Ryabkov.
Secondo lui, Mosca ha fondati motivi per ritenere che l'inchiesta sia rallentata e ostacolata specialmente e non senza lo zampino degli Stati Uniti. Ryabkov ha inoltre rilevato che una serie di questioni rimangono ancora senza risposta.
Il vice ministro ha inoltre dichiarato che la responsabilità della situazione di stallo nei rapporti tra Mosca e Washington ricade esclusivamente sugli Stati Uniti.
In precedenza Barak Obama aveva dichiarato che gli Stati Uniti guidano la lotta contro l'aggressione russa, menzionando in particolare il Boeing malese abbattuto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Per-Mosca-indagini-lente-sul-Boeing-malese-per-colpe-USA-6959/
Putin: Francia e Russia devono minimizzare i rischi nelle relazioni
Francois Hollande e Vladimir Putin.
In un incontro con il capo di Stato francese Francois Hollande, il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che i due Paesi non devono permettere che l'instabilità della situazione mondiale si rifletta nelle relazioni bilaterali.
Lo riporta l'agenzia RIA Novosti.
Secondo Putin, la Russia e la Francia mantengono da molto tempo non solo buoni rapporti, ma anche legami vantaggiosi per entrambi. "Oggi ci sono molti contrasti in politica internazionale, non su tutte le questioni le nostre posizioni coincidono," ha dichiarato il presidente russo. "E' particolarmente utile riuscire ad incontrarsi e parlare di tutti questi problemi," - ha aggiunto.
In precedenza Hollande aveva affermato di essere disposto a promuovere una soluzione della crisi in Ucraina. Aveva inoltre fatto notare che a suo parere le "turbolenze" geopolitiche non sarebbero durate a lungo.
===========================
se, osano minacciare me: "ed infatti, mi hanno rimosso l'Accolitato, dopo 32 anni: senza motivazioni" poi, quale libertà: di stampa, può esistere, in un pianeta dove esiste un Fondo monetario, che è anche: una banca mondiale di proprietà, del solo signor Rothschild e dei suoi complici i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry? perché, Obama, da parte sua: lui ha il solo impegno di fare l'attore GENDER, ed a hollywood halloween pagano bene per questo!
12 novembre, In Europa la libertà di stampa vale solo per chi la pensa in un modo.
Porre fine all'impunità per i crimini contro i giornalisti. Sotto tale slogan si terrà il 20 e 21 novembre a Parigi la riunione del Consiglio intergovernativo del Programma internazionale di sviluppo delle comunicazioni dell'UNESCO.
Ai partecipanti sarà presentato un rapporto dettagliato sui casi di violazione dei diritti dei giornalisti. Secondi i dati più recenti, oltre 700 rappresentanti dei media sono morti nell'ultimo decennio durante l'esecuzione del proprio dovere professionale.
Centinaia di giornalisti muoiono per portare alla gente la verità su vari avvenimenti. Nella maggioranza dei casi si tratta di omicidi internazionali. I rappresentanti dei media perdono la vita nei punti caldi del mondo. Purtroppo, il 90% di questi casi non viene indagato a causa dell'assenza di risorse e mancata volontà politica. L'UNESCO rileva che tutto questa crea una situazione in cui i mandanti o gli esecutori di tali crimini operano quasi apertamente ogni volta che i giornalisti e i fornitori dell'informazione nei social network minacciano, secondo l'opinione degli stessi, i loro interessi.
A causa dei conflitti scoppiati in Ucraina, Iraq e Siria il 2014 ha portato un numero particolarmente grande di notizie tragiche. Nel corso dell'operazione punitiva realizzata dalle autorità di Kiev nel sud-est dell'Ucraina sono morti quattro giornalisti russi. Il fotoreporter di MIA "Rossiya Segodnya" Andrej Stenin è stato ucciso nella zona di Donetsk. L'auto in cui viaggiava per eseguire il compito assegnato dalla redazione è stata mitragliata e bruciata dai militari ucraini insieme con una colonna di profughi. I rappresentanti della VGTRK (Società statale di televisione e di radiodiffusione) Igor Korneliuk e Anton Vološin sono morti in giugno nei pressi di Lugansk, mentre alla fine di giugno è stato mortalmente ferito Anatolij Kljan, operatore del primo canale televisivo russo. Tra le vittime del conflitto ucraino, oltre ai quattro giornalisti russi, c'è anche un fotoreporter italiano ed uno ucraino.
I governi europei che sostengono le attuali autorità di Kiev non adoperano metodi tanto radicali ma concepiscono in maniera specifica il diritto dei media di ricevere informazione veritiera. Secondo l'opinione di alcuni politici, i giornalisti dalla Russia non possiedono tale diritto. Così, le autorità polacche hanno tolto l'accredito a Leonid Sviridov, corrispondente fuori ruolo di MIA "Rossiya Segodnya". Ma vi è di più: Varsavia ha deciso di annullare il permesso di soggiorno e di espellere Sviridov dal paese. Dmitrij Kisilev, direttore generale dell'agenzia "Rossiya Segodnya", ha dichiarato che Varsavia deve spiegare inderogabilmente i motivi dell'annulamento dell'accredito. Per il momento le azioni delle autorità polacche possono essere interpretate come un tentativo di intralciare il lavoro dei media. Ma ciò è in contrasto con i principi generali europei di libertà della parola e di diffusione dell'informazione", ha detto Kisilev.
Questo caso non è il primo né l'unico. Anche lo stesso Dmitrij Kisilev ha provato su di sé cosa sia la concezione europea della libertà di parola. Nell'ambito delle sanzioni antirusse introdotte in relazione agli avvenimenti ucraini l'Ue ha incluso il direttore generale nella lista delle persone alle quali è vietato l'ingresso nel territorio dei paesi membri dell'Unione Europea. Ai corrispondenti di "Rossiya Segodnya" è stato più volte negato con pretesti artificiosi l'ingresso nel territorio dell'Ucraina. All'inizio dell'anno i rappresentanti dei media russi non sono stati ammessi al briefing, organizzato a Kiev, del capo della diplomazia dell'Ue, Catherine Ashton, malgrado le richieste presentate preventivamente. In aprile anche il ministero degli esteri della Lituania ha tolto, senza spiegarne i motivi, l'accredito stampa di Irina Pavlova, corrispondente di MIA "Rossiya Segodnya".
In Occidente si ama adesso parlare del fatto che i media russi siano uno strumento di propaganda. Sebbene i cosiddetti "liberi" giornali, radio e canali televisivi europei ed americani presentino solo quel punto di vista che ritengono giusto e che è stato raccomandato "dall'alto", fa notare il politologo russo Serghej Mikheev:
- Temono che i loro cittadini possano cominciare a pensare in maniera diversa. Temono che questi cittadini possano cominciare a criticare il proprio governo in quanto comincino a capire meglio la situazione. Sui propri cittadini viene calata dall'alto una campana di vetro. Lottano non tanto contro di noi quanto affinché i loro cittadini restino ignari.
Un vivido esempio di tale paura della verità è la storia del canale televisivo russo RT a Londra. Giorni fa l'authority delle comunicazioni Ofcom ha accusato il canale di illustrazione "filorussa" degli avvenimenti in Ucraina ed ha minacciato di "intraprendere ulteriori azioni" se la RT non si correggerà urgentemente. Il direttore del canale Margarita Simonyan ha definito queste accuse tentativo di influire sulla politica redazionale del canale e ha fatto ricordare che la stesa ВВС trasmette nell'etere "tonnellate di materiali preconcetti" che non rispecchiano la posizione di quei paesi che agiscono in contrasto con la "concezione del mondo" britannica, ma nessuno per questo toglie alla BBC la licenza.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_12/La-liberta-di-parola-esiste-in-Europa-solo-per-i-propri-giornalisti-9931/
https://www.facebook.com/scaller.fadera.5 Hello Brother i am fine thanks welcome and nice to hear that hope, and How is the weather with you. and Brother would you help me to have cloud at home i am lack of clouds with my younger i wonder if you can try and feel my condition God will reward you back ...? Hola hermano que estoy bien gracias bienvenida y agradable oír esa esperanza, y cómo está el clima con usted. ¿y hermano me ayudarían a nube en casa que estoy falta de nubes con mi joven que me pregunto que si se puede probar y sentir mi condición Dios te recompensará atrás...? Ciao fratello, che io sto bene grazie Benvenuti e bello sentire che la speranza, e com'è il tempo con voi. e il fratello mi aiuterebbe avere nube a casa che sono la mancanza di nuvole col mio più giovane che mi chiedo che se si può provare e sentire la mia condizione Dio vi ricompenserà indietro...?
https://www.facebook.com/groups/249824095156688/469833406489088/?comment_id=469834486488980&notif_t=like
ANSWER ] certo, noi possiamo pregare, per POTER OTTENERE: la tua pioggia, per tutto questo, E PER OGNI ALTRO: tuo bisogno? io ho un gruppo di preghiera: molto valido! al mio paese, 30 ANNI FA: non pioveva da 6 mesi.. così abbiamo fatto una processione, con il crocifisso MIRACOLOSO, con tutto il paese NON Mancava nessuno, perché era una situazione molto disperata.. e la processione, non era, ancora, finita, e non c'erano neanche, troppe, nuvole, eppure, iniziò a piovere: ugualmente! Poi, eravano preoccupati, perché, il nostro crocifisso? era di cartapesta!
sure, we pray, in order to GET: your rain, for all this, and for EACH OTHER: any, your need? I have a prayer group: very good! in my country, 30 years ago: not it was raining from 6 months. so we made a procession, with the MIRACULOUS crucifix, with all the country, no Lacked anyone, because it was a very desperate situation.. and the procession was not yet over, and there were not too many, clouds, however, began to rain: too! Then, we were worried, because our crucified? papier-mâché was! ¿Seguro, oramos, con el fin de conseguir: la lluvia, por todo esto y por el otro: ninguno, su necesidad? Tengo un grupo de oración: muy buena! en mi país, hace 30 años: no llovía desde los 6 meses. Así que hicimos una procesión, con el crucifijo milagroso, con todo el país, no carecía de nadie, porque era una situación muy desesperada... la procesión no era todavía más y no había demasiadas, las nubes, sin embargo, comenzaron a llover: demasiado! ¿Entonces, estábamos preocupados, porque nuestro crucificado? papel maché era!
bien sûr, nous prions, afin d'obtenir : votre pluie, pour tout cela et pour l'autre : il en est, votre besoin ? J'ai un groupe de prière : très bon ! dans mon pays, il y a 30 ans : pas il pleuvait depuis 6 mois. donc nous avons fait une procession, avec le crucifix miraculeux, avec tout le pays, aucun n'avait pas tout le monde, parce que c'était une situation très désespérée... le cortège n'était pas encore terminée et il n'y a pas trop de, nuages, cependant, a commencé à pleuvoir : trop ! Puis, nous étions inquiets, car notre crucifié ? papier mâché fut !
Helping Hands, https://www.facebook.com/scaller.fadera.5 DICE: "Aiutando le mani, in preghiera! Sì, il mio caro amico, ci può aiutare, con, Helping Hands,
So can you Help us, pleazse!!! [[ answer ]] noi tutti: noi alziamo le mani in preghiera per il tuo popolo, per la pioggia alle campagne, e per la gioia di tutti i bambini del mondo!
Helping Hands, https://www.facebook.com/scaller.fadera.5 SAYS: "Helping hands in prayer! Yes, my dear friend, can help us with, Helping Hands,
So can you Help us, pleazse!!! [[answer]] all of us: we raise their hands in prayer for your people, for the rain to campaigns, and much to the delight of all children of the world!
===============================
radere la Germania al suolo: tre volte in 100 anni? è vero: è proprio una nazione sfortunata! Per Mosca le indagini sono scandalosamente lente, circa: il Boeing malese per colpe USA, ma, Merkel Troika dice: al " G20, Angela Merkel minaccia la Russia di ulteriori sanzioni! COSì IMPARA A STARSI ZITTO! " Sergej Ryabkov. La Russia è interessata ad un'indagine scrupolosa sullo schianto del Boeing 777 perché non ha nulla da nascondere. Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri della Russia Sergej Ryabkov. Secondo lui, Mosca ha fondati motivi per ritenere che l'inchiesta sia rallentata e ostacolata specialmente e non senza lo zampino degli Stati Uniti. Ryabkov ha inoltre rilevato che una serie di questioni rimangono ancora senza risposta. Il vice ministro ha inoltre dichiarato che la responsabilità della situazione di stallo nei rapporti tra Mosca e Washington ricade esclusivamente sugli Stati Uniti.
In precedenza Barak Obama aveva dichiarato che gli Stati Uniti guidano la lotta contro l'aggressione russa, menzionando in particolare il Boeing malese abbattuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Per-Mosca-indagini-lente-sul-Boeing-malese-per-colpe-USA-6959/
G20, Angela Merkel minaccia la Russia di ulteriori sanzioni, Angela Merkel, La UE sta valutando l'introduzione di sanzioni individuali supplementari nel settore finanziario contro la Russia.
Lo ha dichiarato il cancelliere tedesco Angela Merkel al vertice del G20 a Brisbane.
Il presidente russo Vladimir Putin ha iniziato la giornata di lavoro con un incontro con i capi di Stato del BRICS. I leader del G20 hanno parlato insieme in un incontro informale.
Prima dei lavori, Putin aveva scambiato qualche battuta con il cancelliere tedesco Angela Merkel. Nel tardo pomeriggio di oggi ci sarà un incontro formale tra i leader di Germania e Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/G20-Angela-Merkel-minaccia-la-Russia-di-ulteriori-sanzioni-1983/
Adventist Concern Ministries https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/1380348_674344759331084_2779545243944174550_n.jpg?oh=46a2041809df904f65f59464941de823&oe=54EC542D&__gda__=1423728979_5193cd3696110a26984241c8a658aeee 6 novembre, Blasphemy is considered a crime punishable by death in Pakistan, where the majority of the population is Muslim. On many occasions, accusations have led to mob violence against the country's Christian minority.
Even when they are brought to court, blasphemy charges can be very hard to fight because the local law doesn't provide a clear definition of the offense. "This vicious mob killing is just the latest manifestation of the threat of vigilante violence which anyone can face in Pakistan after a blasphemy accusation – although religious minorities are disproportionately vulnerable," said David Griffiths, Amnesty International's deputy Asia Pacific director. "Whoever, with the deliberate intention of wounding the religious feelings of any person, utters any word or makes any sound in the hearing of that person or makes any gesture in the sight of that person or places any object in the sight of that person, shall be punished with imprisonment of either description for a term which may extend to one year, or with a fine, or with both," Pakistan's criminal code says. A local Christian woman, Asia Bibi, is currently awaiting execution after being found guilty of making blasphemous remarks about the Prophet Mohammed.
Adventist Concern Ministries https://www.facebook.com/pages/Adventist-Concern-Ministries/121149567983942?fref=photo
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato, al primo ministro del Canada Stephen Harper, che, le truppe russe non sono presenti nel territorio dell'Ucraina. [[ FIGURIAMOCI! NON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI, PERCHé ADESSO, CONTRARIAMENTE? LA MERKEL SAREBBE GIA MORTA!
OPEN LETTER: AL mio amico: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud! IO HO VISTO I CINESI, Come, loro FANNO L'ADDEsTAMENTO MILITARE, PRIMA LANCIANO UNA ATOMICA, E immediatamente dopo, PASSANO IN MEZZO ALLA ATOMICA, CHE, LORO HANNO LANCIATO, CON LA CAVALLERIA schermata, anche, i cavalli hanno le maschere antigas, MITRAGLIANDO, TUTTI QUELLI, CHE, ESCONO CON LA PELLE IN MANO.. ED IO HO PENSATO: SONO bravi I CINESI, dei veri cristiani compassionevoli! infatti, RISPAMIANO SOFFERENZE ATROCI ai LORO NEMICI, CHE, sono così feriti, da non poter sopravvivere! poi, IO HO PENSATO, CHE, tu NON AVReSTI MAI DOVUTO METTERE A MORTe, nel tuo califfato mondiale galassia jihadista LEGA ARABA, Onu shariah, COSì TANTI CRISTIANI INNOCENTI martiri, SOLTANTO, PER FARE FELICE, SIA ROTHSCHILD il satanista fariseo, CHE anche, QUELLA BESTA DEL TUO DIO: Allah, imperialismo califfato SHARIAH ummah! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/04/arabia-saudita-attacco-a-sciiti-morti_cb8ff893-9280-4c71-a036-c5ae8a607ebf.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/15/aereo-abbattuto-moscainchiesta-frenata_87b180b8-7db3-4b0f-b81b-b7ac03aea150.html
MOSCA, 14 NOV - ''Ci sono tutti i motivi per credere che l'inchiesta sull'abbattimento del Boeing 777 malese nell' Ucraina dell'est sia rallentata appositamente, con un qualche ruolo degli Usa'': lo ha detto a Brisbane, a margine del G20, il viceministro degli esteri russo, Serghiei Riabkov, dopo la diffusione venerdì sera sullA tv statale di una foto, scattata presumibilmente da un satellite spia, che dimostrerebbe come il volo MH17 sia stato colpito da un missile aria-aria lanciato da un jet ucraino
Durante la stretta di mano al vertice del G20, Harper aveva detto a Putin che la Russia "deve ritirarsi dall'Ucraina."
"Il capo di Stato russo ha detto che purtroppo non è possibile farlo perché non siamo presenti nella regione," - ha riferito il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Secondo il rappresentante della presidenza russa, Putin e Harper hanno parlato brevemente, salutandosi. Parlando del tono del faccia a faccia, Peskov ha rilevato che "è stato decente."
http://italian.ruvr.ru/2014_11_15/Al-G20-Putin-ribadisce-lassenza-di-soldati-russi-in-Ucraina-2198/
Lina P Meniaikina Top Commentator
la bomba ha colpito un palazzo di 9 piani, una famiglia distrutta tra cui bambino di 4 anni, altro bambino è rimasto senza testa. i criminali ucraini del governo di poroscenco agonizzante e impazzito non risparmiano nessuno, e la La Nato (il braccio militare dell'impero Usa) minaccia la Russia:"difenderemo l'Ucraina". Ma l'Ucraina è vittima di un colpo di stato orchestrato proprio dalla Nato e oggi di una guerra civile fomentata dalla stessa Nato. Domanda: come è possibile difendere qualcuno dalle proprie azioni criminali?
=======================
QUESTO è IL FAMOSO sputniknews ] [ Russian President Vladimir Putin is not leaving the G20 summit due to alleged pressure from the West over Ukraine, the Kremlin's spokesperson assured. BRISBANE, November 15 (Sputnik) — Kremlin's spokesperson Dmitry Peskov denied information that earlier appeared in Western media, which said that Russian President Vladimir Putin can leave the G20 summit early due to talks over Ukrainian crisis.
"This is nonsense. The interlocutors raise these questions, but it is a common, routine situation," Peskov told journalists.
Earlier today, Reuters reported that the program of the second summit day has been cut short for Putin, because Russian leader faced pressure from the West over Ukraine. The G20 summit is held on November 15-16 in the Australian city of Brisbane. It is the first time that Australia hosts a meeting of global leaders at such a scale.
http://sputniknews.com/politics/20141115/1014774983.html
According to a decree, President Poroshenko ordered the Ukrainian national bank to stop serving card accounts in Donetsk and Luhansk regions within one month. MOSCOW, November 15 (Sputnik) — Ukraine's President Petro Poroshenko has ordered a halt in serving bank accounts of enterprises and residents in southeastern Ukraine within a month, said a decree published on the president's official website Saturday.
"National bank of Ukraine [shall] adopt measures within one month to stop serving bank accounts, including card accounts, that belong to economic entities… and residents in the territories of anti-terror operation in Donetsk and Luhansk regions," the decree said.
Poroshenko has commissioned the Ministry of Justice to move prisoners from the region of the special operation in Donbas and suggested amnesty for those convicted of crimes of minor or medium gravity, a decree published on the president's official website Saturday said.
"Ministry of Justice [shall] immediately take measures for ensuring the transfer of the bodies and institutions of the State Penitentiary Service of Ukraine, the convicts and detained persons from the territories of the anti-terror operation in Donetsk and Luhansk regions to other regions of Ukraine," the decree said.
Poroshenko also "suggested amnesty for persons serving sentences in these institutions and convicted of crimes of minor or medium gravity".
Moreover, Ukraine's president has ordered to evacuate all state institutions and courts from the territories of anti-terror operation.
Poroshenko asked the government Saturday to keep the Council of Europe informed on Kiev being forced to take steps violating the European Convention for the Protection of Human Rights in Donbas.
"To the Ministry of Foreign Affairs of Ukraine… together with the Ministry of Justice of Ukraine… to ensure that within a week in accordance with the article 15 of the [European] Convention for the Protection of Human Rights and Fundamental Freedoms… a statement on behalf of Ukraine about Kiev taking measures derogating from its obligations under the Convention for the Protection of Human Rights on the several territories of the area of special operation in Donetsk and Luhansk Regions, is sent to the Secretary General of the Council of Europe," the decree said.
According to the document, Poroshenko asked the government to keep the Secretary General of the Council of Europe informed on the measures taken by Kiev and on the reasons behind these steps.
"To inform the Secretary General of the Council of Europe on the security of the situation in Donetsk and Luhansk regions at least once a month," the decree said. Following a February coup in Kiev, residents of Donetsk and Luhansk in eastern Ukraine established people's republics that later declared independence. An armed conflict started in eastern Ukraine in mid-April, when Kiev launched a military operation against independence supporters there, which led to a desperate humanitarian situation in the region.
A ceasefire was agreed upon at a meeting of the so-called Contact Group on Ukraine held in Minsk on September 5. Another meeting of the Contact Group on September 19 resulted in a memorandum, specifying the implementation of the ceasefire. Since the establishment of the truce, the sides have been accusing each other of numerous violations.
http://sputniknews.com/europe/20141115/1014771958.html
DIVINO NIÑO, JESÚS. BENDICE. CON TU. PODER !!
Señor a lo largo de este día , hemos tenido momentos de apuro momentos de tencion pero nos sabido conservar la calma , por que pensámos que ti. Señor que , estabas junto a nosotros. Que nos sonreías Y que hasta nos decias. Ánimo no se desanimen. Por que yo soy tu Dios que camino con todos ustedes Divino Niño Jesus hoy te ruego por todos los emfermos que están muy graves aquellos que están en terapias intensivas como también alos que están con canser y tienen que hacerse quimoterapias ya que sin muy duras hoy te pido y te imploro que tengas compacion de todos y todas que hoy sufren y de todos los enfermos con distintas emfermedades Divino Niño Jesús ayúdanos y salvalas y salvanos del dolor y la angustia como también hoy te ruego por La Paz del mundo por los hogares en el mundo que hoy están separados dales amor paz y comprensión como también enseñales y enseñanos a perdonar si es tu voluntad ! Señor también tempuedad y misericordia por los niños secuestrados los niños sin un techo. Si sus alimentos y pir los estudiantes que están desaparecidos sin dejar ningun rastro para encontrarlos ayudalos asus padres a que tengan La Paz en su alma y una aceptación en su corazon bendito Dios todo esto te pido y te ruego en el nombre de tu hijo Jesús quien vive y reina por los siglos de los siglos amén ! Bendesida noche amig@s mi familia y el mundo entero que Dios los Bendiga y Nuestra Madresita María nos Cubra con su Santo Manto a todos nosotros y vosotros !!!
DIVINO BAMBINO, GESÙ. BENEDICA. CON VOSTRO. PER POTER!
Signore tutto questo giorno, hanno avuto momenti di momenti di difficoltà di attenzione ma siamo riusciti a conservare la calma, di quel pensamos che voi. Signore, tu eri con noi. Che sorriso noi e che a noi ha detto. Non essere scoraggiati umore. Per I am tuo Dio che io cammino con voi divino bambino Gesù oggi si prega di tutte le emfermos che coloro che sono in terapie intense come anche acoloro che sono con canser e possono diventare quimoterapias senza molto difficile oggi chiedo e supplico di avere compassione per tutti e per tutti coloro che soffrono oggi, e tutti i pazienti con differenti malattie divino infante Gesù aiuto ci sono molto gravi e salvalas e salvanos il dolore e l'angoscia come anche oggi io pregare per la pace del mondo da parte delle famiglie in tutto il mondo sono oggi separata dà loro pace amore e comprensione così come mostrare loro e insegnaci a perdonare se esso essere tuo sarà! Signore anche tempuedad e misericordia per i bambini rapiti bambini senza un tetto. Se il loro cibo e pir studenti che sono scomparsi senza lasciare alcuna traccia per trovarli li aiutano i genitori asus per avere pace nella sua anima e nella sua accettazione di Dio Beato cuore tutti questo prego e ti supplico nel nome di tuo figlio Gesù che vive e regna per sempre e dei secoli, amen! Bendesida amig@s notte la mia famiglia e il mondo intero che Dio vi benedica e la nostra Madresita Mary copriamo con il suo Santo mantello tutti noi e voi!
DIVINE CHILD, JESUS. BLESS. WITH YOUR. TO BE ABLE TO!
Lord throughout this day, have had moments of trouble moments of attention but we managed to preserve calm, by that pensamos that you. Lord, you were with us. That smiled us and that up to us said. Don't be discouraged mood. For I am your God I walk with you divine infant Jesus today please by all the emfermos that those who are in intense therapies as also Athey who are with canser and can become quimoterapias without very hard today I ask and I implore you to have compassion for all and all who suffer today, and all patients with different disease divine infant Jesus help us are very serious and salvalas and salvanos the pain and anguish as also today I pray for the peace of the world by households in the world are today separate gives them love peace and understanding as well as show them and teach us to forgive if it be your will! Lord also tempuedad and mercy for children abducted children without a roof. If their food and pir students who are missing without leaving any trace to find them help them asus parents to have peace in his soul and in his blessed heart God acceptance all this I pray and I beg you in the name of your son Jesus who lives and reigns forever and the centuries, amen! Bendesida amig@s night my family and the whole world that God bless you and our Madresita Mary we cover with her Holy mantle all us and you!
DIVIN ENFANT JÉSUS. BÉNIR. AVEC VOTRE. POUR POUVOIR!
Seigneur tout au long de cette journée, ont eu des moments, des moments de trouble de l'attention, mais nous avons réussi à préserver le calme, par cette pensamos que vous. Seigneur, tu étais avec nous. Qui sourit de nous et qui nous dit. Ne soyez pas découragé d'humeur. Pour I am votre Dieu je marche avec toi divin enfant Jésus aujourd'hui s'il vous plaît par tous les emfermos que ceux qui sont dans les thérapies intenses comme également Athey qui accompagnent canser et peut devenir quimoterapias sans aujourd'hui très dur j'ai demander et je vous supplie de compassion pour tous et tous ceux qui souffrent aujourd'hui, et tous les patients atteints de différentes maladies divine infant aide Jésus, nous sommes très sérieux et salvalas et sawsan la douleur et l'angoisse comme aussi aujourd'hui, je prie pour la paix du monde par les ménages dans le monde sont aujourd'hui séparés leur donne l'amour paix et compréhension ainsi aussi leur montrer et apprends-nous à pardonner si on votre aura ! Seigneur aussi tempuedad et miséricorde pour les enfants enlevés des enfants sans toit. Si leurs élèves alimentaire et pir qui sont disparus sans laisser de trace pour les trouver aident parents d'asus pour avoir la paix en son âme et dans son acceptation de Dieu béni coeur tous cela je prie et je t'en supplie au nom de ton fils Jésus qui vit et règne pour toujours et les siècles, amen ! Bendesida amig@s nuit ma famille et le monde entier que Dieu vous bénisse vous et nos Madresita de Mary nous couvrons avec son Saint manteau tous nous et vous!
======================
OPEN LETTER: AL mio amico: Benjamin Netanyahu, [ il NOSTRO COMUNE AMICO: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud? è SICURAMENTE UN COGLIONE! ] più lui faceva uccidere, i martiri cristiani, in tutto il mondo shariah Onu Ummah Califfato, più, IO dicevo a lui: "le armi che, tu hai comprato dalla Germania? sono ancora troppo poche.. e poi, lui comprava sempre più armi, così è stato, per tre volte, consecutive.. e non soltanto, la Germania non mi ha riconosciuto, una percentuale, sulla provvigione: nella vendita, di tutte quelle armi, ma, lui l'idiota saudita salafita: Allah pedofilo poligamo lussuria, tutto in culo Akbar: morte shariah, morte a tutti gli infedeli: dhimmi, poi, lui si è trovato con così tante armi, che, si è messo a fare il commerciate di armi, ed, a fare, anche, il benefattore della sua Galassia Jihadista! .. ed io ho un favore da chiedere a te: tu gli puoi dire, da parte mia, che, adesso, lui dovrebbe comprare, anche, 200 milioni di soldati cinesi, cioè, se, lui ha i soldi sufficienti per poterlo fare! PERCHé, CON LO STIPENDIO DI UN MESe, DELL'AMMIRAGLIO DELLA MARINA italiana (la massoneria è utile): stipendio, DI: 320.000, EURO AL MESE? LA CINA PUò COSTRUIRE IL NOSTRO PIù POTENTE CACCIA BOMBARDIERE, COMPRESO DI OGNI ARMAMENTO, IDONEO: compreso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/usa-bene-distensione-cina-giappone_87390452-8c9b-46a9-b8cf-d36d5fe69635.html
===============================
sono tutte menzogne, quelle di Obama: ATTORE politicalUniusREI https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion sono tutte menzogne, quelle di Obama: ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD, e, TUTTe le stupidaggini, CHE GLI FAnno DIRE: tutto quelli, del vero governo NWO: di poteri occulti, di Illuminati farisei, che dietro di lui (perché nella iniziazione alla 322, poi, Bush e Kerry hanno così esagerato da dietro, a Obama, che, lui è diventato GENDER), cioè, tutti i poteri massonici occulti esoterici satanici.. MA, la verità, è che, sta dietro tutto questo, è che, loro hanno paura soltanto di me: Unius REI! IN REALTà RUSSIA E CINA NON SAREBBERO UN vero PROBLEMA, SE, IO NON LE SOSTENESSI! ] "Russia è peggio di ISIS, e è pericolosa come Ebola": la Duma critica le dichiarazioni di Obama gender, Barack Obama, Il presidente USA Barack Obama ritiene che la Russia sia una minaccia maggiore rispetto ai militanti del gruppo radicale Stato Islamico (ISIS), paragonando Mosca con il letale virus Ebola al vertice del G20. Lo ha dichiarato Alexey Pushkov, presidente della commissione Esteri della Duma (camera bassa del Parlamento russo). Ha sottolineato che tali esternazioni, che si concede il presidente americano, non esistevano nemmeno ai tempi della guerra fredda. Tali dichiarazioni uccidono le speranze per rilanciare i rapporti tra la Russia e gli Stati Uniti, ritiene Pushkov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Russia-peggio-di-ISIS-e-pericolosa-come-Ebola-la-Duma-critica-le-dichiarazioni-di-Obama-0182/
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/15/1495766009/19_800_RIAN_02471475.HR.ru.jpg
Putin stima i danni dell'Europa per le sanzioni di risposta della Russia: 5 miliardi € . "Secondo gli ultimi dati della Commissione europea, i danni delle contromisure russe a protezione dell'economia nazionale sono stimati in 5-6 miliardi di euro", - ha detto il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i giornalisti televisivi tedeschi. Putin ha osservato che abbastanza difficile calcolare il danno accusato dall'economia russa. Inoltre il capo di Stato russo ha rilevato che le sanzioni contro le banche russe introdotte dall'Occidente possono influenzare l'economia dell'Ucraina, che in precedenza ha ricevuto prestiti dalla Russia pari a 25 miliardi di dollari. Contemporaneamente Putin ha sottolineato che "la Russia non richiederà il rimborso anticipato dei titoli di Stato ucraini per aiutare Kiev a rilanciarsi."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Putin-stima-i-danni-dellEuropa-per-le-sanzioni-di-risposta-della-Russia-5-miliardi-3049/
Donbass, i filorussi segnalano 6 vittime nei bombardamenti ucraini a Gorlovka. Sei sono le vittime del bombardamento sulla città di Gorlovka nella regione di Donetsk da parte dell'esercito ucraino, mentre 20 persone sono rimaste ferite. Questi dati sono stati riportati dal ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Ieri sera un quartiere residenziale di Gorlovka è stato bombardato da Uglegorsk con i lanciarazzi "Grad". Una delle granate ha colpito una scuola, senza tuttavia esplodere. E' rimasto un foro nel muro dal diametro di circa 2,5 metri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Donbass-i-filorussi-segnalano-6-vittime-nei-bombardamenti-ucraini-a-Gorlovka-9014/
my JHWH holy -- tutte le volte che qualcuno dice: "Unius REI ha dei problemi psicologici!" IO HO ORDINATO AD UN MIO MINISTRO DI SPEGNERE NEL CERVELLO DI QUELLA PERSONA, 50.000 CONNESSIONI NEURONALI! https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
Marina Tantushyan. Savoini: "Le sanzioni antirusse fanno comodo soltanto ai lobby potenti"
All'inizio della prossima settimana l'Unione Europea intende avviare il dibattito sull'ipotesi di estensione delle sanzioni nei confronti della Russia. Per ora il governo italiano non si è pronunciato su questo tema delicato.
Ciononostante i produttori locali che hanno già perso a causa dell'introduzione dell'embargo russo circa 2 miliardi di euro sono in ansiosa attesa. E' evidente che i 200 milioni di euro, così generosamente promessi loro da Bruxelles, saranno insufficienti per coprire i loro danni che crescono di giorno in giorno.
Il presidente dell'Associazione Lombardia-Russia, l'organizzazione che già da mesi, insieme con Lega Nord, sta cercando disperatamente di ottenere l'abolizione della sanzioni antirusse, ha condiviso con La Voce della Russia la sua opinione sulla prolungata "guerra delle sanzioni" la cui fine per ora non s'intravede:
- Dal nostro punto di vista queste sanzioni sono assurde. La Russia è sottoposta a incessanti attacchi ed è il bersaglio delle provocazioni ad opera delle illegittime autorità di Kiev sostenute dall'Occidente. Questi sanzioni non solo provocano danni alla Russia, ma all'intera Europa, in particolare all'Italia, che già sta soffrendo per un'acutissima crisi. Tanto che le misure sanzionatorie, come noi abbiamo accentuato sin dall'inizio del conflitto, devono essere immediatamente abolite. L'Europa deve mantenere con la Russia le relazioni più strette e di smettere di considerarla esclusivamente come un nemico.
- La Russia è sempre stata per l'Europa un serio partner commerciale e l'importantissimo mercato di sbocco. A Suo parere, per quale motivo alcuni politici europei si comportano oggi da veri "masochisti", trascurando con l'insistenza "l'effetto bumerang" e sacrificando gli interessi dei propri paesi, molti dei quali, come Lei ha giustamente fatto notare, tuttora si trovano in stato di una profonda crisi?
- No, non sono per niente dei "masochisti", servono semplicemente gli interessi altrui, che non hanno niente a che fare con il miglioramento della vita degli europei. I governi europei oggi al potere sono sostenuti dalle potenze che promuovono gli interessi delle potenti e globali transnazionali lobby che hanno l'atteggiamento ostile nei confronti dell'Europa e della Russia.
- Un mese fa Lei, come membro della delegazione della Lega Nord è stato a Mosca con una visita, il cui scopo principale era di "salvare" le imprese italiane che hanno subito danni per colpa delle sanzioni. Come valuta i risultati di questa missione?
- Sono molto soddisfatto di questa visita. Dopo la sua conclusione noi abbiamo anche avuto l'opportunità di incontrare qui a Milano il presidente Putin. Per quanto riguardano le nostre società, noi intendiamo organizzare nel prossimo dicembre una conferenza su vasta scala a Padova alla quale parteciperanno imprenditori della regione Veneto. A gennaio vogliamo mettere in atto un simile evento a Milano dove noi abbiamo invitato ministri russi che hanno già acconsentito a partecipare a questo incontro. Cosicché si sta aprendo gradualmente un canale molto interessante per molti imprenditori che non vogliono morire nel nome dell'Unione Europea, risultata incapace di difendere i loro interessi e quelli degli abitanti dell'Europa.
- Nell'ambito di questa visita Lei è riuscito anche a recarsi in Crimea dove ha avuto contatti con deputati locali e con rappresentati delle organizzazioni sociali. Non teme che ora l'Unione Europea possa "punirla", ricorrendo all'arma tanto amata, applicando le sanzioni?
- Questa Unione Europea ci fa solo ridere. Farebbe meglio ad applicare le sanzioni contro se stessa. L'UE può fare contro di noi assolutamente nulla. Lega Nord è il partito riconosciuto in tutto il mondo che si attiene ai principi democratici. Per quanto riguarda l'associazione culturale Lombardia-Russia nessuno ha il diritto di applicare sanzioni contro di essa. Noi non temiamo minimamente l'Unione Europea. E' questa UE che deve temere la gente che pian piano comincia a svegliarsi e rendersi conto che quest'organizzazione trascura i loro interessi.
- Subito dopo il Suo ritorno dalla Russia è stata annunciata la costituzione del gruppo interparlamentare "Amici di Putin". Quali partiti e movimenti politici, oltre a Lega Nord, si sono uniti alla Sua iniziativa? Quali sono i suoi obiettivi?
- E' stata Lega Nord a proporre questa iniziativa nel Parlamento italiano. Tuttavia purtroppo, nonostante il consenso espresso a parole da molti deputati che riconoscono l'irragionevolezza della politica antirussa e l'insensatezza di presentare la Russia come un nemico, fino alla data odierna nessuno di loro è passato dalle parole ai fatti. E' del tutto probabile che temano i loro leader che sono ostile alla Russia. Prendiamo, ad esempio, il Movimento 5 stelle, il quale parla molto di misure alternative senza aver mai intrapreso tentativi di unirsi al nostro gruppo parlamentare. Il caso vuole che quando si arriva ai fatti tutti questi "arditi" spariscono.
- Il prossimo lunedì i ministri degli Esteri dell'Unione Europea intendono dedicare al dibattito riguardante una possibile introduzione delle nuove sanzioni nei contro Mosca. Secondo Lei, sarà approvato un ennesimo pacchetto di misure restrittive oppure negli euroburocrati prevarrà il buonsenso?
- Io ritengo e spero che non si introducano nuove sanzioni. Certamente ci sono alcuni paesi dell'UE che puntano sull'inasprimento del regime sanzionatorio, soprattutto quelli che vedono in Russia un pericolo, come se tuttora esistesse l'URSS. Per fortuna l'URSS da tanto tempo è caduta nell'oblio. La Russia contemporanea è uno stato democratico. Il presidente Putin ha una visione strategica unica nel suo genere che potrebbero farsi propria alcuni politici europei, ma i quali, purtroppo, non sono in grado di comprendere. Molto probabilmente, lunedì prossimo non saranno adottate nuove sanzioni di nessun tipo, ma non escludo che saranno approvate nei prossimi mesi. E noi nel frattempo andiamo avanti seguendo il corso tracciato, sperando che qualcuno di questi governanti capisca di essere caduto in errore. http://italian.ruvr.ru/2014_11_15/Savoini-Le-sanzioni-antirusse-fanno-comodo-soltanto-ai-lobby-potenti-0521/
A FURIA DI MENTIRE: IL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO: Fed BCE, SPA, ROTHSCHILD, FMI BILDENBERG 322 NWO: DICONO TUTTO, ED IL CONTRARIO DI TUTTO! FANNO CRIMINI ABERRANTI: MERKEL MOGHERINI, TANTO, SONO SEMPRE LORO I PADRONI DEL MONDO: SHARIAH NUOVI DIRITTI ONU, E NON HANNO NULLA DA TEMERE! QUINDI, ISRAELE DEVE MORIRE IN SILENZIO, DEVE PATTEGGIARE LA SUA SICUREZZA CON HAMAS, PERCHé, NON C'è NESSUNO CHE POTREBBE DIFENDERE, ISRAELE, DOPO DI ME! MOSCA, 15 NOV - Putin non intende lasciare anticipatamente il G20 australiano: lo ha precisato il suo portavoce, Dmitri Peskov, smentendo Reuters e France presse che hanno dato la notizia ,citando una fonte anonima della delegazione russa con l'ipotesi di pressioni dei leader occidentali sullo stesso Putin in relazione alla crisi ucraina. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/15/cremlino-putin-non-lascera-prima-il-g20_5215b129-5ff5-4077-8c03-6a5e29b8c854.html
mio amico: Benjamin Netanyahu, satanisti youtube: governo mondiale massoni, loro lo sanno: 1. UNIUS REI NON PUò MENTIRE; 2. HOLY JHWH HOLY HOLY, ha dato, non al mio corpo, il Governo del mondo, per i prossimi 50 anni! 3. e tu lo sai: "uomini spirituali, come noi: hanno imparato a camminare per fede": come un giorno ti insegnò, il nostro maestro: Rabbi Yitzhak Kaduri, che, Una profezia legherebbe la morte di Sharon all'avvento del Messia lorenzoJHWH Unius REI.. Peggio per me, che, per colpa del mio orgoglio, io ho prolungato la vita di questo misero pianeta di 100 anni: spostando il giorno del giudizio unversale! MA, A JHWH: A LUI AL SANTO? è PIACIUTO COSì!
==================
"Kiev ammette di violare i diritti umani". forze di sicurezza ucraine. Il presidente dell'Ucraina Poroshenko, dopo aver firmato il decreto sulle notifiche al Consiglio d'Europa per le violazioni "forzate" della Convenzione sulla tutela dei diritti, ha di fatto dichiarato che Kiev viola i diritti umani nel Donbass: il fatto è così grande che è impossibile smentirlo, ha scritto su Twitter il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Oggi Poroshenko ha disposto di informare il Consiglio d'Europa sull'applicazione forzata delle misure speciali che violano la Convenzione europea dei diritti dell'uomo.
Pushkov ha inoltre osservato che solo il protocollo di Minsk sulla risoluzione della crisi nella parte orientale dell'Ucraina è in grado di prevenire la guerra nel Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Kiev-ammette-di-violare-i-diritti-umani-6462/
Poroshenko ordina la chiusura di tutti i dipartimenti governativi in Ucraina orientale. Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha ordinato di evacuare tutte le istituzioni statali e i tribunali della zona dell'operazione speciale nella parte orientale dell'Ucraina.
Lo si legge nel testo del decreto firmato dal capo di Stato ucraino.
Ha anche ordinato al ministero della Giustizia di provvedere al trasferimento dei detenuti da questa zona ed ha proposto l'amnistia ai condannati per reati di media gravità. Inoltre Poroshenko ha disposto di interrompere l'erogazione di pagamenti (pensioni, stipendi) nel Donbass.
Inoltre il presidente ha incaricato il ministero dell'Energia di valutare entro una settimana l'acquisto di energia elettrica dalla Russia con lo scopo di salvaguardare le risorse nazionali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Poroshenko-ordina-la-chiusura-di-tutti-i-dipartimenti-governativi-in-Ucraina-orientale-0859/
Poroshenko può incominciare a restituire tutti i soldi, che, la Russia gli ha prestato! ] [ MOSCA, 15 NOVembre - "Un atto di genocidio": cosi' Igor Plotniski, capo dell'autoproclamata repubblica di Lugansk, nell'Ucraina dell'est, ha definito il decreto con cui il presidente Petro Poroshenko ha bloccato i conti di cittadini e imprese delle aree secessioniste sotto il controllo dei ribelli e congelato i servizi pubblici. "E' vergognoso che Ue e Usa sostengano questi nuovi ricchi arrivati al potere tra le morti del Maidan", ha aggiunto, accusando Poroshenko di violare gli accordi di Minsk. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/15/poroshenko-ordina-blocco-est-proteste_dce16119-5658-4982-a10c-4a0ab6fc1599.html
L'ex presidente ucraino Viktor Yanukovych e suo figlio non saranno consegnati a Kiev per essere processati.
Lo ha riferito all'agenzia Interfax una fonte nelle autorità russe.
Secondo l'interlocutore, la giustificazione principale è nel rifiuto dell'Interpol di inserire l'ex presidente dell'Ucraina nella lista dei criminali ricercati. La posizione dell'organizzazione internazionale di polizia non interferisce nelle questioni politiche, ha ricordato la fonte dell'agenzia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Mosca-non-estradera-lex-presidente-ucraino-Yanukovych-e-suo-figlio-a-Kiev-9668/
Daniele Vero Top Commentator MilanoSiccome non riesce a conquistare con la forza il Donbass prova a fare morire di fame i cittadini prima ho provato facendo bombardare l'acquedotto,i gasdotti ecc...adesso levando le pensioni,i servizi pubblici e altro,Insomma chi non la pensa come questo Nazista o deve morire con il fuoco oppure senza i viveri! Giudicate Voi come definirlo..
==========================================
IO NON CREDO CHE QUALCUNO DOVREBBE METTESSI A RIDERE, SU QUESTA NOTIZIA, così, DRAMMATICA: ISLAMICI HANNO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: IL LUSURIOSO CRIMINALE MISOGENO: MAOMETTO: HA SOSTITUITO IL VERGINE GESù, LA MOSCHEA DELLA ROCCIA: HA SOSTITUITO IL TEMPIO EBRAICO, ED ORA ERDOGAN HA DETTO: ANCHE: "GLI USA: DOPO ROMA? APPARTERRANNO A NOI. noi abbiamo il diritto del Califfato Mondiale: Allah Akbar: morte a tutti gli infedeli, shariah a tutti, i dhimmi schiavi!" . E TUTTO QUESTO, è QUALCOSA DI TROPPO SERIO, E PERICOLOSO, E REALE, e terribile!
Il presidente turco, l'islamico Recep Tayyip Erdogan, ha sostenuto l'America è stata scoperta da "marinai musulmani" già nel XII secolo e non da Cristoforo Colombo nel 1492. Lo scrive il quotidiano Hurriyet citando un discorso di Erdogan al primo "Summit dei leader musulmani dell'America latina" svoltosi a Istanbul. "Nei suoi diari, Cristoforo Colombo ha fatto riferimento alla presenza di una moschea sulla cima di una montagna a Cuba", ha detto Erdogan accreditando una controversa teoria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/15/erdogan-america-fu-scoperta-da-islamici_caeefb74-ae70-46c3-8b52-a28f234492fa.html
Guido Elia
Anche gli Ebrei avevano "scoperto" Gerusalemme qualche secolo prima di Maometto.
===========================
OPEN LETTER: AL mio amico: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud! PERCHé, TU HAI FATTO DI ME, UN DHIMMI SCHIAVO, HAI NEGATO LA MIA RELIGIONE, CHE, ANCHE LA MIA VITA DI INFEDELE PER TE: NON HA UN FUTURO, tutti crimini che io non ho commesso contro di te! E POI, perché, tu TI MERAVIGLI, CHE, IO MI VOGLIO DIFENDERE DA TE?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/15/erdogan-america-fu-scoperta-da-islamici_caeefb74-ae70-46c3-8b52-a28f234492fa.html
la Repubblica. La beffa dell'antimafia una circolare del Csm azzera il pool di Palermo
6 maggio 2014 - 2 Commenti »Salvo Palazzolo. dimatteoNino Di Matteo non potrà fare più nuove indagini sulla trattativa fra i vertici della mafia e pezzi dello Stato. Anche Roberto Tartaglia dovrà fermarsi. E, fra un mese, la stessa sorte toccherà a Francesco Del Bene. Tira un'aria pesante nelle stanze blindate della Procura. Il pool di Palermo è praticamente azzerato, resta soltanto il coordinatore del gruppo, il procuratore aggiunto Vittorio Teresi. È il primo drammatico effetto di una circolare arrivata dal Consiglio superiore della magistratura il 5 marzo scorso: ordina che tutti i nuovi fascicoli d'inchiesta sulla mafia debbano essere affidati esclusivamente a chi fa parte della Dda, la direzione distrettuale. E Di Matteo è formalmente scaduto da quattro anni, ufficialmente è assegnato al gruppo che si occupa di abusi edilizi. Tartaglia, invece, non fa ancora parte della Dda. Fino ad oggi, i due magistrati che hanno istruito il processo in corso a Palermo sono stati solo «applicati» al pool. Il terzo componente del gruppo, Francesco Del Bene, è l'unico ancora legittimato a fare nuove indagini, ma fino al primo giugno, poi scadrà anche lui dall'incarico decennale in Dda. La circolare del Csm spedita a tutte le procure d'Italia è perentoria: nessun nuovo fascicolo antimafia potrà più essere gestito da chi non fa parte della direzione distrettuale, «salvo casi eccezionali». E i casi eccezionali sono particolari competenze «nei delitti contro l'economia, la pubblica amministrazione, la salute e l'ambiente». Oppure, dice il Csm, tutti i componenti della Dda dovrebbero avere dei carichi di lavoro tali da non poter condurre più altre indagini.
Così, al procuratore di Palermo Francesco Messineo non è rimasto che fermare una nuova importante assegnazione a Di Matteo e Tartaglia. Quale, resta un segreto d'indagine. Ma sembra che riguardi proprio gli sviluppi di una serie di accertamenti fatti in questi ultimi mesi. Perché, ormai, non è più un mistero che i pm di Palermo hanno proseguito le indagini sulla trattativa anche dopo l'inizio del processo in Corte d'assise: l'estate scorsa, si sono presentati con la Dia nelle sedi romane dei servizi segreti per acquisire una montagna di documentazione. Di recente hanno poi continuato a interrogare decine di uomini delle istituzioni come testimoni. Il pool di Palermo sta cercando di chiarire il ruolo della misteriosa Falange Armata, la sigla che rivendicava gli attentati del 1992-1993 ai centralini delle agenzie di stampa. E sembra che alcuni nomi su cui indagare siano saltati fuori. Ma su questi nomi Di Matteo e Tartaglia non potranno fare alcuna indagine, anche se sono stati loro a individuarli nella giungla dei misteri che ancora restano. La circolare del Csm non ammette deroghe. Non importa che un gruppo di magistrati abbia acquisito una competenza unica. Non importa che le indagini offrano nuovi spunti di approfondimento, e relative iscrizioni nel registro degli indagati. Perché, intanto, quella misteriosa sigla della "Falange armata" è ricomparsa, in una lettera minacciosa spedita in carcere al boss Totò Riina dopo la pubblicazione sui giornali delle sue intercettazioni all'ora d'aria. «Chiudi la bocca, ricordati che hai famiglia», gli hanno scritto.
Alla Procura di Palermo nessuno ha voglia di commentare. Ma il malumore cresce. Anche perché l'effetto tagliola è arrivato per tutte le indagini antimafia, che vedevano applicati diversi pm della procura ordinaria. Qualcuno sta già pensando di scrivere al Csm, per porre ufficialmente il caso.
Tags: Consiglio Superiore della magistratura, Nino Di Matteo, Procura di Palermo, Salvo Palazzolo, Trattativa Stato-Mafia
2 interventi a "La beffa dell'antimafia una circolare del Csm azzera il pool di Palermo"
Giuseppe Siano scrive:
13 maggio 2014 alle 17:06
APPELLO A TUTTE LE PERSONE ONESTE PRESENTI IN ITALIA!!!!!
paghiamo di tasca nostra affinché la procura di Palermo possa continuare a procedere nelle indagini contro i servizi segreti deviati.
Anche in Germania sono stati i servizi segreti a pagare organizzazioni fasciste, affinche uccidessero dei cittadini stranieri.
Il caso delle NSU, che hanno portato alla morte di molti testimoni.
Il CSM NON vuole che la verità venga a galla, perché teme il coinvolgimento delle più alte cariche dello Stato.
Alfredo Codarin scrive:
6 maggio 2014 alle 18:38
il cittadino ignorante di procedure penali può arrivare solo ad una conclusione: è stato escogitato un altro mezzo per bloccare le indagini sui fatti mafiosi. Le pratiche passeranno ad altro ufficio chi ricomincerà tutto da capo arrivando magari alla prescrizione. Questa non è giustizia sono giochi di prestigio che disorientano il cittadino onesto e lo fa dubitare della regolarità dell'operato dell'organo principe del funzionamento dello stato. Ogni giorno che passa vediamo qualcosa che si sgretola. L'Italia non va avanti va in malora. alfredok45
http://www.libertaegiustizia.it/2014/05/06/la-beffa-dellantimafia-una-circolare-del-csm-azzera-il-pool-di-palermo/
Vittorio Paolini hai sentito parlare della teologia islamica della sostituzione? loro, nella LEGA ARABA, fanno sul serio: i crimini religiosi, dato che si sono insediati come nazisti senza speranza di reciprocità, su altrettante nazioni cristiane, di cui hanno fatto il genocidio!
Circa la presenza di Gesù in altri continenti? Dubito che siano stati i cristiani a dirlo!
============================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 Italo Galiziano e perché, Viktor Fedorovyč Janukovyč, è stato costretto a fuggire in Russia secondo te? SE, LUI NON AVEVA A TEMERE, PER LA SUA VITA: SERIAMENTE?! PERCHé, NON ASPETTARE, LE DEMOCRATICHE ELEZIONI.. INVECE DI FARE UN GOLPE, CON TANTI CADAVERI, MESSI PER TERRA DALLA CIA?
LA COSTITUZIONE NON TI HA DETTO: "TU PUOI FARE IL GOLPE!" QUINDI, di conseguenza, TU NON SEI ABILITATO AD USURARE, LA STESSA COSTITUZIONE PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI, CHE, NEL DONBASS SI SONO AUTODERMINATE DEMOCRATICAMENTE, POICHé, HANNO AVUTO LA CHIARA PERCEZIONE, da troppi atti ostili, CHE, LA LORO VITA, identità, ERA MINACCIATA DI MORTE, dal sistema massonico ed usurocratico occidentale Bildenberg!
E POI, proprio QUESTO è STATO DIMOSTRATO DAL MOMENTO, CHE, SOLTANTO, UN CONFRONTO POLITICO, AVREBBE POTUTO SCONGIURARE LA DIVISIONE DELLA UCRAINA.. MENTRE, LA VERITà è CHE, I TUOI, 322 USA 666, HANNO SPINTO I GOLPISTI, A COMMETTERE CRIMINI, CONTRO, IL GENERE UMANO.. PERCHé, SPERAVANO DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE.. ed adesso, chi ha distrutto la unità Ucraina, è stata la NATO USA UE, anche perché, un proverbio dice: "chi troppo vuole nulla stringe!"
a PUTIN, NON CONVENIVA IL DONBASS, PIù, di come potesse convenire:
UNA nazione Ucraina indipendente, che, facesse da cuscinetto, contro, la aggressività della NATO!
ED IO NON VOGLIO LASCIARE A BOCCA ASCIUTTA: I TUOI SATANISTI, INFATTI: IO HO OFFERTO LORO, TUTTA LA LEGA ARABA: su un piatto d'argento! IN NOME DEI MARTIRI CRISTIANI TRUCIDATI, IO NON LI PROTEGGERò, E SATANISTI USA POTRANNO FARE DI LORO, QUELLO CHE VORRANNO!
======================
Il Fatto quotidiano, Il consigliere della Cia indagato per il delitto Moro, 13 novembre 2014 - Nessun Commento » Rita Di Giovacchino, moroSul palcoscenico di via Fani c'erano i nostri servizi segreti e quelli di Paesi stranieri interessati a creare caos in Italia, l'uccisione di Aldo Moro non fu un omicidio legato soltanto alle Brigate Rosse". Cia, Mossad e Kgb, un unica trama per timore che il "compromesso storico" sostenuto dal presidente Dc potesse rompere gli equilibri tra Est ed Ovest. Parola del procuratore generale presso la Corte d'appello di Roma, Luigi Ciampoli, ascoltato ieri dalla nuova commissione parlamentare d'inchiesta sul caso Moro. Ciampoli ha chiesto "un procedimento formale" a carico di Steve Pieczenik, all'epoca funzionario del Dipartimento di Stato Usa, per concorso nell'omicidio del presidente Dc. L'"americano", nei 53 giorni del sequestro, sedeva al tavolo del Comitato di crisi come inviato informale Usa, di fatto consulente del ministro dell'Interno Francesco Cossiga.
LE AFFERMAZIONI del magistrato sembrano destinate a riscrivere la vicenda che si chiuse il 9 maggio 1978 con il ritrovamento in via Caetani del corpo dello statista assassinato dalle Br. O almeno così finora cinque processi e cinque commissioni parlamentari avevano certificato. A maggio Ciampoli aveva avocato l'inchiesta nata da una lettera anonima in cui si affermava che, a bordo della moto Honda avvistata all'angolo con via Stresa, c'erano due agenti del Sismi. "Sono trascorsi 36 anni, i morti come si sa non parlano, e ho dovuto chiedere l'archiviazione", ha dichiarato a Il Fatto Quotidianoche riaprì il caso Pieczenik con un'intervista in cui lo stesso confermava che il Sismi in via Fani c'era.
Psichiatra, esperto di terrorismo, nella sua inquietante ambiguità di "commissario straordinario" viene ora indicato come colui che venne in Italia per far uccidere Moro. Dopo aver rivisto l'intervista concessa a Minoli per Rai Storia Ciampoli dice: "La sua autoreferenzialità era esasperata, schizofrenica, a Minoli disse che Moro doveva morire, ha fatto in modo che le Brigate rosse si convincessero, maturassero o rafforzassero l'idea di ucciderlo".
Qualcuno ancora vivo però c'è, ad esempio l'ispettore Enrico Rossi, di stanza alla Digos di Torino fino allo scorso anno, che era riuscito a identificare l'uomo che guidava la moto prima che gli atti, trasferiti da Torino a Roma, si arenassero. Per lui l'uomo con il mitra in mano era Antonio Fissore, originario di Cuneo, morto d'infarto a Firenze nell'agosto 2012 a 67 anni. Nella cantina della sua ex moglie erano state sequestrate due pistole, l'edizione straordinaria di Repubblica del 17 marzo 1978, e una lettera di Franco Mazzola, sottosegretario ai servizi durante il caso Moro, depositario di molti segreti.
Sospetti, suggestioni che hanno indotto Ciampoli a una rilettura di molte vicende, alcune note e sottovalutate, altre frutto delle indagini condotte nel corso dell'estate con il contributo dell'aggiunto Otello Lupacchini e di altri magistrati come Imposimato e Marini che a lungo si sono occupati del caso Moro. Riprende quota la pista internazionale che si sarebbe inserita nell'operazione condotta dalle Br per pilotarne l'esito finale.
"I brigatisti non erano nove e neppure 12, ma almeno 25 o 26, e quelli che hanno sparato avevano un'elevata preparazione militare, le armi usate erano in dotazione a forze non convenzionali". Affermazione grave, dedotta dai bossoli ritrovati a terra: dei 96 colpi sparati, sul campo ne furono raccolti 48, di questi 34 non erano numerati come quelli in uso ad apparati Nato. La scoperta risale al 1979, la riferì il pm Antonio Marini, nessuno capì, almeno fino al 1990 quando con Andreotti il superservizio segreto assunse i connotati dell'organizzazione clandestina Gladio.
ED ECCO CHE sulla scena di via Fani prende corpo la figura del colonnello Camillo Guglielmi, che interrogato dal presidente Santiapichi affermò di essersi trovato lì per un invito a colazione di un generale che lo smentì. Chi era Gugliemi? Un ufficiale del Sismi, in servizio alla base Nato di Capo Marrargiu in Sardegna per addestrare i gladiatori civili e militari in operazione di "sbarco e assalto". "Se fosse ancora vivo avrei chiesto che fosse indagato per concorso in strage", dice Ciampoli. Non era lì per prelevare la borsa di Moro, come ipotizzò il regista Ferrara. Pezzi di un puzzle immaginario entrano in un'inchiesta. Al maresciallo Leonardi spararono da destra, ma a destra i brigatisti non c'erano e a Morucci s'inceppò il mitra. Ciampoli ha riascoltato il br Raimondo Etro, ma anche il regista Renzo Martinelli del film Piazza delle cinque Lune. Racconta Ciampoli: "Mentre girava il film Martinelli fu convocato da Gelli a villa Wanda. Il capo della P2 voleva scoprire cosa avesse scoperto, il regista gli chiese se poteva aiutarlo. Ma lui rispose: per scoprire la verità devono passare 100 anni". Ne sono passati soltanto 36.
Tags: Aldo Moro http://www.libertaegiustizia.it/2014/11/13/il-consigliere-della-cia-indagato-per-il-delitto-moro/
Nicolas Sarkozy: IO NON GIUDICO LE PERSONE DAL LORO PASSATO, MA, DAL LORO FUTURO INSIEME A ME! DIO NON MI HA MAI RINFACCIATO I MIEI ERRORI, QUINDI, IO NON RINFACCIO GLI ERRORI DEI MIEI ALLEATI! Il quotidiano francese Le Figaro ha condotto un proprio sondaggio sulla questione della consegna delle "Mistral" alla Russia. Tra i 111.256 lettori che hanno partecipato all'indagine, il 60% è favorevole alla cessione delle "Mistral" alla Russia, mentre il 40% è contrario. Contemporaneamente l'eurodeputato e leader del partito francese Fronte di Sinistra Jean-Luc Mélenchon ha dichiarato che il presidente francese Francois Hollande si sta coprendo di ridicolo ostacolando la consegna delle "Mistral" alla Russia. Secondo l'eurodeputato, tale politica può portare gravi conseguenze per il Paese. Ha fatto un appello per rispettare il contratto che è stato firmato con la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Sondaggio-Le-Figaro-per-i-francesi-le-Mistral-vanno-consegnate-alla-Russia-6118/
L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy spera che avvenga la consegna delle portaelicotteri "Mistral" alla Russia, riferiscono i media francesi.
In una riunione del partito Unione per il Movimento Popolare (UMP) a Aulnay-sous-Bois, Sarkozy ha detto che Parigi deve mantenere la sua parola sul contratto per la fornitura delle "Mistral".
"Trovo inaccettabile che il contratto sia stato congelato immediatamente prima del vertice della NATO su richiesta del presidente degli Stati Uniti, - ha detto Sarkozy. - La Francia deve decidere da sola quello che deve fare, non in base ai desideri di soggetti stranieri".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Per-Sarkozy-le-Mistral-vanno-consegnate-alla-Russia-6330/
15 novembre 2014, Appello a ONU e OSCE dei filorussi di Lugansk per fermare spargimento di sangue. Il consiglio civico presso la presidenza della Repubblica Popolare di Lugansk e la federazione repubblicana dei sindacati hanno lanciato un appello alle Nazioni Unite e all'OSCE per fermare il bagno di sangue a seguito delle azioni dell'esercito ucraino ed hanno accusato le autorità di Kiev della distruzione mirata delle infrastrutture locali.
"La distruzione perpetrata dalle forze di sicurezza di migliaia di civili non si configura solo come genocidio del suo stesso popolo, ma anche come sanguinoso crimine contro l'umanità," - si afferma nel comunicato pubblicato sul sito della Repubblica separatista. Tutto questo sta accadendo, come indicato nel documento, sullo sfondo di "dichiarazioni ciniche" sul rispetto da parte di Kiev degli accordi di Minsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Appello-a-ONU-e-OSCE-dei-filorussi-di-Lugansk-per-fermare-spargimento-di-sangue-4040/
Vincenzo Basili https://www.facebook.com/FideSpes RICONOSCO LA PUZZA DI UN SATANISTA A NOTEVOLE DISTANZA! vieni con il simbolo della croce da me? VATTENE SCEMO: tu non avrai parte con me alla vita eterna! Londra dichiara guerra ai troll, pene più severe per abusi web, Ipotesi fino a due anni di carcere per chi provoca sul web con messaggi offensivi e minatori? [ ALLORA, TU non TE LO DIMENTICARE! SE, TU SEI UN CRISTIANO VERO? IO SONO PINOCCHIO VERAMENTE!
===========
SONO I TUOI MASSONI FARISEI, usurocrazia, Illuminati Rothschild, CHE, HANNO CREATO RIVOLUZIONE FRANCESE, COMUNISmO SOVIETICO, KGB. evoluzionismo dogmatico. e tutto il resto, TUTTO IN CHIAVE ANTICRISTIANA PER UCCIDERE LE MONARCHIE CATTOLICE ED ORTODOSSE, I MIEI FRATELLI!
COME facebook ti ha permesso un nome del genere? https://www.facebook.com/FideSpes
.. e nessuno può dire che la pazienza sia la mia virtù migliore.. infatti, il sangue innocente, ti va cercando per vendicarsi, ed il tuo ateismo? non ti salverà!
NON FARTI PIù VEDERE!
===================
se un MORESCO è l'aiutante del più grande dei santi della cristianità, questo, è un privilegio per lui!
Ormai profanazione e volgarità, SACRILEGIO SI ABBATTONO CONTRO IL CRISTIANESIMO, E SIAMO ALLA CRISTIANOFOBIA! I CRISTIANI HANNO BISOGNO DI TUTELA ANCHE, IN OCCIDENTE: PERCHé, SONO l'anticristo: MASSONI FARISEI GENDER, CHE, LA FANNO DA PADRONE!
Bildenberg Rothschild 322 Bush Kerry, hanno preso il controllo dell'Occidente, ed io so nelle scuole con il bullismo, e con le promozioni autmatiche quello, che è possibile insegnare, al di fuori dei licei, dove un certo rigore, di sacrifici per lo studio rimane!
1. chi ha detto, che: San Nicola era bianco? lui è un orientale!
2. chi ha detto, che: i cristiani usavano la schiavitù!
3. LA SCHIAVITù è PERMESSA NEL CORANO, MA, NON è PERMESSA NEL VANGELO!
GOUDA, 16 NOVembre - La polizia olandese ha compiuto decine di arresti durante una manifestazione non autorizzata svoltasi a Gouda, contro, la tradizione dello "Zwarte Piet" (Pietro il moro), l'aiutante di Babbo Natale. Gouda è stata scelta per le rievocazioni dell'arrivo di San Nicola (figura che dà origine al mito di Santa Claus). Il suo servo moresco, che, secondo il folklore locale, aiuta a portare i doni la notte tra, il 5 e il 6 dicembre, è però visto da alcuni, come, stereotipo razzista nell'Olanda attuale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/16/olanda-aiutante-nero-s.claus-nel-mirino_8dc20eda-e15c-4530-8300-d25a0c45342f.html
https://www.facebook.com/gianrocco71 Con Maria, Mamma e sorella Eucaristica, siamo davanti a Te, Gesù.
Per amarti ogni giorno di più, per riconoscerti nei fratelli, per seguire i tuoi insegnamenti, per offrirti le sofferenze che ci abitano, per consegnarti tutte le delusioni, per accogliere le situazioni difficili, per perdonare i nostri nemici, per combattere il male con la forza del bene, per lasciarci convertire da te, per donarti la nostra lode, per ricercare la verità, per diffondere la tua Parola, per pregarti per noi, e per tutti i peccatori ... Per sognare e operare per la santità di tutti.
E PERCHé SECONDO TE ERAVANO NEL PERIODO DELLE PERSECUZIONI ROMANE? San Nicola di Bari, noto anche come san Nicola di Myra, san Nicola dei Lorenesi, san Nicola Magno, san Niccolò e san Nicolò (Patara di Licia, 270 circa – Myra, 6 dicembre 343)
UN MOTIVO, FORSE IL PIù GRAVE PER I ROMANI, ANCHE SE SOTTACIUTO, ERA CHE, I CRISTIANI RESPINGEVANO LA PRATICA DELLA SCHIAVITù! QUINDI IL SERVO MORESCO POTREBBE ESSERE PROPRIO UNO SCHIAVO AFFRANCATO!
15 novembre 2014, "Gli USA rafforzano la NATO, per prepararsi allo scontro con la Cina", E CERCANO DI CONSOLIDARE IL FRONTE INTERNO! ] [ Gli Stati Uniti, spingendo verso est l'espansione della NATO, si preparano ad un possibile confronto con la Cina per ingaggiare la battaglia decisiva per la leadership mondiale, ha sostenuto oggi il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Formata nel 1949, l'Alleanza ha già condotto diverse estensioni. Solo pochi Paesi europei non appartengono alla NATO, tra cui l'Irlanda, la Svezia, la Finlandia, la Svizzera, l'Austria, la Serbia, la Moldavia e l'Ucraina.
NEW YORK, 16 NOV - Dilaga lo spionaggio negli Usa.
Se in passato le operazioni sotto copertura erano un'esclusiva dell'Fbi, ora sono condotte da decine di agenzie del governo americano con agenti che assumono l'identità di businessman, manifestanti o persino medici. Secondo il New York Times, agenti sotto mentite spoglie si travestono ormai da studenti, consulenti, spacciatori, acquirenti di yacht e altro per infiltrarsi in attività più o meno sospette: in una girandola di intrusioni da 'Grande Fratello'.

Marco Conti Top Commentator Brisbane
Nelle grandi citta' americane non esiste tutta quella occupazione vera che Obama vanta nelle sue statistiche e quindi che fa un disoccupato con laurea per pagare le bollette quando anche i bar non hanno piu' soldi per aggiungere un nuovo cameriere o un lava-piatti? Va a spiare i vicini come hanno fatto molti del KGB ai tempi dell'URSS e tira a campare finche' il denaro pubblico finisce e arriva il presidente di turno che pero' non potendo mandare in pensione quasi nessuno -come invece ha fatto Gorbachev a suo tempo- perche' questa volta le pensioni non potrebbero essere pagate, li manda tutti in guerra dopo avere organizzato bene le cose a puntino perche' questi non tornino vivi o se tornano, durino alquanto poco. Prevedo dunque un sacco di vaccinazioni multi-valenti nelle siringhe pubbliche americane, tanti hamburger transgenetici a lunga conservazione per personale militare e molti proiettili all'uranio impoverito che ancora devono essere sparati sia in America che altrove.
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Condiviso pubblicamente - 22/set/2014
Ehi, +lorenzoJHWH Unius REI perché, voi vi meravigliate? già alla battaglia di Lepanto 1600 d.C., tutto il genere umano, ha rischiato di scomparire, la minaccia è reale!! Ecco perché, la LEGA ARABA shariah, deve essere sterminata con armi atomiche, al più presto! questo è Maometto: il falso profeta esoterico idolatra, Shariah, con il mitra in mano! Soltanto ONU nazi OIC Ummah, Amnesty 322 Bush 666 Rothschild FMI Gmos NWO merdaAllah nazi: blasfemia apostasia pedofilia poligamia, potevano tradire il genere umano, fino a questo punto! Perché, i farisei Bildenberg, hanno detto: "Unius REI, si deve armare per difenere la sua vita, e noi dobbiamo ridere!" ] [ Yemen: ministero, 200 morti da giovedì, 460 feriti. Combattimenti tra miliziani sciiti e rivali sunniti
https://www.youtube.coBEIRUT, 22 SET - "Conquisteremo la vostra Roma, spezzeremo le croci e faremo schiave le vostre donne, con il permesso di Allah": è un brano dell'audio messaggio dell'Isis, rivolto idealmente a Roma in quanto centro storico della cristianità e quindi dell'Occidente, contenute in un messaggio in arabo e tradotto in varie lingue tra cui l'inglese, dal portavoce dello Stato islamico, Abu Muhammad al Adnani, diffuso sui social network.m/user/politicalUniusREI/discussion

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica