Pupo finisce nella lista nera dell'Ucraina

si, i nazisti di Rockefeller hanno la lista nera:

perché loro sono una legione di demoni: che non dimentica e non perdona!

Pupo finisce nella lista nera dell'Ucraina: "Inserito tra i criminali".

Pupo non è più persona gradita in Ucraina. A rivelarlo è lo stesso artista dalle pagine di QN: "Il Ministero degli Esteri Italiano mi ha recentemente ed ufficialmente informato che il Governo dell'Ucraina mi ha inserito nella lista nera, quella degli indesiderati, dei 'criminali'. In pratica, se mi presento alla loro frontiera, rischio di essere arrestato".

Pupo finisce nella lista nera dell'Ucraina: "Inserito tra i criminali"© IPA Pupo finisce nella lista nera dell'Ucraina: "Inserito tra i criminali"

Il cantante è stato bandito dal Paese per aver partecipato a un evento nella Crimea occupata dai russi ed è quindi finito al centro di un caso geopolitico molto delicato: "L'anno scorso ho partecipato al Festival russo della canzone di guerra a Jalta, in Crimea", ha spiegato "Peccato! Io comunque non mi fermerò. Continuerò a portare la mia musica in giro per il mondo. Dalla Russia all'Australia e ovunque mi sarà data la libertà di cantare le mie innocue canzoni. Per questo, il prossimo aprile, tornerò di nuovo in Crimea. Lo farò con convinzione e senza nessun timore".

Dal 2015, a seguito dell'invasione russa in Crimea, in Ucraina è stata creata una lista nera di persone considerate come una minaccia per il Paese. Nella blacklist (costantemente aggiornata) molto spesso finiscono giornalisti, politici e attivisti ma talvolta anche personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura. Pupo quindi è in buona compagnia. Tra i tanti nomi inseriti nel corso degli anni figurano infatti Toto Cutugno, Al Bano (poi rimosso), Gérard Depardieu, il regista Emir Kusturica e l'attore Steven Seagal.
==========
io non voglio antisionisti in nessuna parte del mondo è questo è un monito per tutti!

Marine Le Pen, la delusione della nipote: Marion non l’appoggia (ma non si unisce a Zemmour)

http://a.msn.com/01/it-it/AATeS7c?ocid=st
===============
ormai i Papi sono moderni e non traducono E NON interpretaNo più i Vangeli.

Il Papa: le fake sui vaccini vanno combattute
http://a.msn.com/01/it-it/AATeyz2?ocid=st
E COSA NE SA IL PAPA DI COSA C'é NEI VACCINI SE QUESTO NON LO SA NESSUNO?

=============
l'accordo con la Russia è facile e ragionevole ma non per chi come Rockefeller, Murdoch Erdogan, Riyad hanno bisogno di fare la guerra ai cinesi!

Lavrov, nuove sanzioni Usa come interrompere le relazioni http://a.msn.com/01/it-it/AATem5C?ocid=st 28 GEN - L'adozione di un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia da parte degli Usa equivarrebbe ad una interruzione delle relazioni tra i due Paesi. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, citato dalla Tass. La Russia, ha aggiunto Lavrov, non vuole la guerra, "ma non permetteremo che i nostri interessi siano calpestati".

Lavrov, nuove sanzioni Usa come interrompere le relazioni© ANSA Lavrov, nuove sanzioni Usa come interrompere le relazioni

Lavrov ha quindi aggiunto che "un nuovo incontro" tra Russia e Usa "è atteso entro un paio di settimane", senza però specificare la data e il livello a cui si svolgeranno i colloqui. L'ultimo incontro si è tenuto una settimana fa tra lo stesso Lavrov e il segretario di Stato americano Antony Blinken.
===================

la burocrazia tagliacoglioni per parassiti nullafacenti: gli ANTIFA: la perversione ideologica e mentale!

750 euro per bici e monopattini: come averli.

http://a.msn.com/00/it-it/AATfkLM?ocid=st

Il bonus mobilità sostenibile, vale a dire quel credito di imposta previsto per chi ha acquistato mezzi o servizi di mobilità a zero emissioni (biciclette, monopattini elettrici, e-bike, abbonamenti ai trasporti pubblici o servizi di mobilità elettrica in condivisione o sostenibile) dopo aver rottamato un veicolo di categoria M1, inizia a prendere forma.

==================

I Balcani e la corsa al riarmo. Serbia e Croazia investono nella difesa e nell'esercito.

BELLICOSI INVESTIMENTI NATO ARMI OFFENSIVE SONO STATE FATTA DELLA CROAZIA e questo ha destabilizzato i Balcani!

http://a.msn.com/01/it-it/AATfis0?ocid=st

ma la Jihad nazi NATO non concede la indipendenza a CRIMEA E DONBASS,

Questi paesi intorno alla Serbia si trovano in un contesto diverso- Croazia, Slovenia, Bulgaria, Albania, Macedonia del Nord- alcuni sono membri NATO e altri paesi dell'Unione Europea".

La Serbia è stata spesso accusata di "lavorare" con il suo alleato orientale, la Russia, per destabilizzare la vicina Bosnia-Erzegovina, il Montenegro e il Kosovo, ex provincia serba che ha dichiarato l'indipendenza nel 2008.

ma la gestapo NATO non concede la indipendenza a CRIMEA E DONBASS,

=======================

non voglio offendere una gheisha di Rockefeller divinizzata STALLATICO Satana. perché c'é un altro stallatico di Erdogan divinizzato Allah, l'Ottomano, che non potrebbe gradire la concorrenza..

NON SI SA MAI CON QUESTI DEI COME PUò FINIRE!

Schwarzenegger nell'Olimpo degli dei: sui social compare nei panni di Zeus, nuovo progetto in arrivo? http://a.msn.com/07/it-it/AATeaSk?ocid=st

===================

la soluzione diplomatico-strategica di Stolto-e-mberg:

"mettiti alla pecorina, ma prima spalmati la vasellina!"

a me un poco mi dispiace:

perché Ursula somiglia molto lontanamente a mia sorella,

quando è in preda ad una isterica crisi di nervi

fu così che furono sterminati tutti i tedeschi!

Nato: "Mosca continua ammassare truppe, preparati al peggio"

http://a.msn.com/01/it-it/AATfxnU?ocid=st

Il segretario generale Jens Stoltenberg:

"Proseguiamo lavoro per una soluzione politica"

=====================

il kENIA JIHAD fortifica la sharjah protezione degli occidentali impuri kafir, schiavi cristiani dhimmis!

================

anche tutte le prostitute si accontentano del denaro soltanto!

Rifondare l'Europa puttana a partire dal nuovo patto di stabilità.

senza identità ebraico-cristiana non sorgerà mai nessuna Europa!

http://a.msn.com/01/it-it/AATefVh?ocid=st

======================

senza un nemico e senza la guerra? il sistema Coorporations massonico occidentale industriale finanziario,

certo fallirebbe!

occorre avere un nemico e Putin ultimamente non sta facendo la doccia, tutti i giorni,

usando il sapone progumo lgbtq gay D&G, e neanche usa le creme tonificanti e disintossicanti Sodoma, e poi,

non si depila l'inguine e le gambe del pollo cotto, e tutto questo è un motivo più che sufficiente per scatenare l'odio russofono!

La Russia vieta l'ingresso a diversi funzionari Ue

http://a.msn.com/01/it-it/AATfxKF?ocid=st

28 GEN - Mosca ha vietato l'ingresso a diversi funzionari dell'Unione europea.

Lo ha reso noto oggi la diplomazia russa in un comunicato, specificando che si è trattato di una risposta a una politica di "assurde restrizioni unilaterali" da parte di Bruxelles.

La Russia vieta l'ingresso a diversi funzionari Ue.

Tra i funzionari banditi ci sono rappresentanti delle forze dell'ordine, degli organi legislativi ed esecutivi di alcuni Paesi dell'Ue che sono "personalmente responsabili della diffusione della ideologica ostilità anti-russa".

==================

che male c'é se anche Netflix è russofobico, non è questo l'odine di scuderia lgbrq Spa FED NWO jihad Rockefeller Olimpo Enlightened tutti?

dovrà rispondere alla causa contro la Regina di scacchi

http://a.msn.com/01/it-it/AATeOd2?ocid=st

il fatto che la serie fosse un'opera di fantasia non solleva Netflix dalla responsabilità "se tutti gli elementi di diffamazione sono presenti".

=================

mi sa tanto che: Ursula dovrà importare sterco di mucca essiccata dall'India, un giorno di questi!

Orban vedrà Putin,'vorrei aumentare flussi gas a Ungheria'

http://a.msn.com/01/it-it/AATeEEE?ocid=st

BRUXELLES, 28 GEN - Il primo ministro ungherese Viktor Orban cercherà di aumentare il volume di gas naturale importato dalla Russia durante la sua visita a Mosca, martedì prossimo, dove incontrerà il presidente russo, Vladimir Putin. Ad annunciarlo è il premier magiaro nella sua consueta intervista a Kossuth rádió.

"Vorrei aumentare la quantità di gas da consegnare all'Ungheria rispetto ai livelli concordati nel contratto del gas russo-ungherese", ha spiegato Orban.

================

Capo Pentagono, il conflitto in Ucraina 'non è inevitabile, infatti noi stiamo ingrassando i carri armati' http://a.msn.com/01/it-it/AATfCE9?ocid=st

WASHINGTON, 28 GEN - "Il conflitto in Ucraina non è inevitabile".

Lo ha detto il capo del Pentagono Lloyd Austin in un briefing, precisando che non si conosce ancora la decisione di Vladimir Putin ma che gli Usa hanno un "ferreo impegno" verso i nostri alleati Nato.

=====================

perché il personale di Erdogan e Bin Salman non è stato ancora condannato morte?

e soprattutto perché non sono stati ancora spediti sui barconi in ItaGlia?

Famiglie marocchine chiedono rimpatrio parenti jihadisti

RABAT, 28 GEN - Le famiglie dei jihadisti marocchini detenuti o bloccati in Siria e Iraq hanno manifestato oggi a Rabat per chiederne il rimpatrio, giorni dopo il sanguinoso attacco mortale dello Stato Islamico contro una prigione nel nord-est della Siria. In piazza sono scese circa cento persone.

Famiglie marocchine chiedono rimpatrio parenti jihadisti© ANSA Famiglie marocchine chiedono rimpatrio parenti jihadisti.

"Vogliamo portare l'attenzione sulla sofferenza dei nostri figli e delle nostre figlie e ci appelliamo alle autorità marocchine affinché li riportino indietro", ha affermato Meriem Zabroun, capo di un'associazione dei familiari dei jihadisti. Il gruppo ha condotto una campagna in particolare per il ritorno delle mogli e dei figli dei combattenti dell'Isis. "Non abbiamo problemi sul fatto che vengano processati qui - ha aggiunto -, ma ciò che conta è che vengano portati a casa".

Le forze democratiche siriane (Sdf) dominate dai curdi hanno annunciato mercoledì scorso di aver riconquistato la prigione di Ghwayran nel nord-est della Siria dopo l'attacco dell'Isis la scorsa settimana.

Rabat afferma che più di 1.600 uomini, 290 donne e 630 bambini si trovano nell'area a cavallo tra l'Iraq e la Siria dal 2011. Circa 500 sono agli arresti, tra cui 380 bambini. Circa 270 uomini sono tornati in Marocco e la la metà di loro è stata processata.

Vorremmo conoscere la tua opinione sullo Strumento di lettura immersiva. I contenuti erano visualizzati correttamente sulla pagina web?

================

Ue, Macron “Ambiente Satana Sodoma e aborto nella Carta dei diritti fondamentali di Lucifero 33°massonico culto Rockefeller UK NATO UE l'anticristo”

http://a.msn.com/00/it-it/AATdXDE?ocid=st

===============

dopo avere assunto potenti ansiolitici e dotato di assorbenti anteriori e posteriori?

Dopotutto, il loro scopo era soltanto quello di spillare un poco di soldi alla UE NATO CIA SPA FED BCE, perché nella caraffa la cialdina era poca e scadente.

Ucraina: Zelensky invita l'Occidente a non creare panico

http://a.msn.com/01/it-it/AATfq7x?ocid=st

KIEV, 28 GEN - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha esortato l'Occidente a non scatenare "il panico"

nella crisi con la Russia.

L'intervento di Zelensky arriva dopo la telefonata con il presidente Usa Joe Biden, con quest'ultimo che ha evocato "la possibilità concreta che i russi invadano l'Ucraina in febbraio".

===================

Rockefeller ha detto ai DEM PD che tutte le poltrone più importanti appartengono tutte agli lgbtq culto!

Il centrodestra vota Casellati ma è fumata nera.

Pd: "E' inopportuno che presieda lo scrutinio"

======================

il fatto che BRUNETTA sia nano? questo è un elemento insignificante dato il suo acume massonico del 33° verticistico sublime, alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario culto.

ma, il trionfo dei Rockefeller Spa è quello che ai loro schiavi umanoidi goyims tutti animali israeliani dalla forma umana e senza genealogie paterne?

lui ci abbia pure imposto la museruola della mascherina, oltre a pungerli spesso per amore di Satana come le vacche!

Patto di Stabilità Ue, Brunetta “Servono nuove regole per la crescita”

http://a.msn.com/00/it-it/AATe87E?ocid=st

"Il dibattito sulle regole del Patto di stabilità e crescita (Psc) ricorda la lettera rubata di Edgar Allan Poe: tutti cercano la soluzione per assicurare la sostenibilità delle finanze pubbliche,

eppure ce l'hanno già davanti agli occhi. Si chiama Next Generation Eu. Quello è il metodo,

quella è la strada, quello è il modello di governance".

Lo scrive il ministro per la Pubblica Amministrazione,

Renato Brunetta, in un intervento sul Corriere della Sera.

===================

Bin ISIS Salman ] tu lo sai che i tuoi alleati: 187, 322, 666, Spa, del tuo sodalizio massonico-luciferino: loro hanno sempre cercato la guerra contro la Cina e la Russia, per sterminare israeliani e cristiani, ma anche per far sparire l'Islam da questo pianeta!

ed io non credo che tu sappia bene quello che tu stai facendo: ora.

========================

Ucraina, gli Usa chiedono PELOSAMENTE alla Cina di fare pressione sulla Russia.

ROCKEFELLER HA DETTO: "IL MONDO è MIO TUTTO MIO".

POI, HA AGGIUNTO: " ALLAH? BIP BIP e BIP "

POI, HA AGGIUNTO: " quando avrò sottomesso anche i russi e cinesi grazie ai mahomettani? poi, io tirerò fuori quella feccia degli sharjah da questo pianeta!"

Il braccio di ferro tra Washington e Mosca sul gas

http://a.msn.com/01/it-it/AATdcHz?ocid=st

Gli Stati Uniti hanno chiesto alla Cina di usare la sua influenza con la Russia per scoraggiare un'invasione dell'Ucraina. Lo ha spiegato il portavoce del dipartimento di Stato americano, Ned Price.

"Invitiamo Pechino - ha detto - a usare la sua influenza con Mosca per sollecitare la diplomazia,

perché se ci sarà un conflitto in Ucraina non sarà un bene neppure per la Cina".

================Grande evento per la Vita con giuristi, medici e società civile per denunciare le derive della cultura dello scarto

.

Scopri il programma e iscriviti cliccando qui!


Kevin Yuill: «Guardate Canada e Olanda. È questo il futuro che volete per l’Italia?»




Boscia:
«Tutelare la Vita è una battaglia di civiltà»





Mantovano: «Sbagliato dire che una legge eviterebbe il Referendum»
Bova (Forum Sociosanitario): «Il vero antidoto sono le cure palliative»

Bassetti: «Preoccupa Referendum per liberalizzare omicidio del consenziente»

Suicidio assistito per carcerati?

Eutanasia. Ecco percé il medico è e deve essere per la Vita

Papa Francesco: «Dignità vale dal concepimento fino alla morte naturale»




Sfoglia l'anteprima
della rivista Notizie
Pro Vita & Famiglia
di Febbraio 2022
e abbonati!
Ci sono giovani sani e santi (con i loro mille, naturali, difetti), nei quali un vecchietto come il sottoscritto depone la sua fiducia e la sua speranza. E non solo in Usa c’è una nuova “pro life generation”. Per questo, tra i vari articoli sui temi bioetici che ci stanno a cuore, vi proponiamo le testimonianze di sei giovani: giovani pro vita, giovani speranze, persone “normali”, come ce ne sono tante, cui va il nostro apprezzamento e il nostro più caloroso «grazie di esistere».



Firma per bloccare il Testo Unico sul Suicidio Assistito

Firma questa petizione, compilando il modulo, per chiedere al Presidente del Consiglio Draghi, al Presidente del Senato Casellati e al Presidente della Camera Fico di non legiferare su suicidio assistito o eutanasia, respingendo il testo unico su "Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell'eutanasia" che si accinge ad approdare a Montecitorio! Chiediamo pertanto alla politica di tutelare la vita e di fare tutto ciò che è in suo potere per evitare che il Parlamento legiferi su eutanasia e suicidio assistito, investendo piuttosto sulla vita e sulla terapia del dolore.

Mantovano prospetta le coseguenze in caso di approvazione dell'Eutanasia e commenta la proposta Bazoli all'esame del Parlamento, confrontando le recenti acquisizioni mediche con le categorie usate per privare "legalmente" della vita un ammalato o chi formula una richiesta di essere soppresso. Disponibile, in sconto, su VestiLaFamiglia.it!















Ogni lascito in ogni testamento può fare la differenza, di qualsiasi importo esso sia. Se è il momento migliore per cominciare a pensare a un lascito nel tuo testamento, sarebbe meraviglioso poterne parlare con noi e siamo a disposizione per offrire ogni informazione utile. Scopri di più su testamenti e lasciti qui oppure contattaci: info@provitaefamiglia.it - 06 9432 5503Ti piacciono le nostre attività e vuoi sostenerci?

Il Tuo contributo è fondamentale: ecco come puoi farlo!

Conto Corrente Postale
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
CCP: 1018409464

Conto Corrente Bancario
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Cassa Rurale Alta Vallagarina
IBAN: IT89X0830535820000000058640

Oppure clicca sul pulsante per donare tramite carta di credito e Paypalvenerdì, 28 gennaio 2022

UNA PETIZIONE PER PROTEGGRE I MINORI DALLA RAIFIRMA LA PETIZIONEAl Comitato per l’applicazione del Codice di autoregolamentazione media e minori:

la trasmissione, su RAI2, il 7 gennaio 2022, alle 19,40, cioè in fascia protetta per i minori, dell’episodio Luna piena del serial statunitense 9-1-1 è, per scene e dialoghi contenuti in quell’episodio, in contrasto assoluto con le disposizioni del Codice.
Un licantropo coperto di sangue viene abbattuto dalla polizia mentre sta cibandosi di un uomo.
A un gruppo di donne incinte, in una palestra, si rompono le acque, a tutte contemporaneamente, e partoriscono con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, non senza la precisazione che una di loro stava conducendo una «gestazione per altri».
Una operatrice del 911 lesbica a letto, in atteggiamento morboso con la propria “moglie”, salvo tradirla in seguito con un’amante ex carcerata.
Una coppia di uomini, palesemente omosessuali, uno dei quali si contorce dal dolore finché un operatore del 911 non gli estrae dall'ano, lentamente e ostentatamente, un lungo verme solitario.

Nulla di tutto questo è compatibile con le finalità di tutela dei minori.

Sono esterrefatto che la televisione di Stato, pagata dai cittadini italiani attraverso il canone obbligatorio, possa farsi complice, fiancheggiatrice e strumento di queste sconcezze

Sostengo, quindi, l’esposto formale presentato l’8 gennaio al Comitato per l’applicazione del Codice di autoregolamentazione media e minori da Luisa Santolini, già presidente del Forum delle Famiglie, e Carlo Giovanardi, già Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alle politiche familiari per domandare che detto Comitato, accertate le violazioni al Codice di autoregolamentazione, applichi le sanzioni previste per la messa in onda, sulla televisione di Stato, in fascia protetta per i minorenni, di situazioni, immagini e dialoghi simili.

La mancanza di intervento specifico e preciso di riparazione da parte del Comitato non potrà che essere considerato dai cittadini italiani che pagano il canone RAI come avallo di una abuso grave, che pregiudica la credibilità del Comitato stesso.FIRMA LA PETIZIONE

COMUNICATO STAMPA, 28 GENNAIO 2022«Una indecenza che la televisione di Stato, pagata dai cittadini attraverso il canone obbligatorio, non può davvero permettersi di perpetrare». Marco Respinti, direttore del portale quotidiano d’informazione, in più lingue, International Family News («iFamNews»), definisce così le scene e i dialoghi del telefilm trasmesso da RAI2 il 7 gennaio alle 19:40, in fascia protetta.

«Com’è possibile», domanda Respinti, «che la televisione di Stato esponga i minori a sconcezze come quelle, in palese violazione del Codice di autoregolamentazione media e minori?»
Spiega Respinti: «Nella puntata si sono viste scene di violenza inaudita e ripugnanti.
Fra queste quella di un licantropo coperto di sangue, che viene abbattuto dalla polizia mentre sta cibandosi di un uomo.

- Quella di un gruppo di donne incinte alle quali, in una palestra, si rompono le acque a tutte contemporaneamente ed esse partoriscono con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, non senza la precisazione che una di loro stava conducendo una "gestazione per altri", che in Italia resta un reato.
- Quella di una operatrice del 911 lesbica, a letto, in atteggiamento morboso con la propria “moglie”, salvo tradirla in seguito con un’amante ex carcerata.
- Quella di una coppia di uomini, palesemente omosessuali, uno dei quali si contorce dal dolore finché un operatore del 911 non gli estrae dall’ano, lentamente e ostentatamente, un lungo verme solitario».

«È tutto descritto», continua Respinti, «in un articolo firmato da Carlo Giovanardi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alle politiche familiari, che ho l’onore e il piacere di pubblicare oggi su International Family News».

«Ed è tutto denunciato», continua il direttore di «iFamNews», nell’esposto formale al Comitato per l’applicazione del Codice di autoregolamentazione media e minori presentato l’8 gennaio dallo stesso Giovanardi e da Luisa Santolini, già presidente del Forum delle Famiglie».
Il Comitato si riunirà il 10 febbraio. International Family News sostiene con convinzione l’esposto Giovanardi/Santolini affinché il Comitato, accertate le violazioni al Codice di autoregolamentazione, applichi le sanzioni previste per la messa in onda, sulla televisione di Stato, in fascia protetta per i minorenni, di situazioni, immagini e dialoghi assolutamente incompatibili con le finalità di tutela dei minori stessi.

«Per rendere concreto il nostro sostegno», afferma Respinti, «International Family News lancia oggi una petizione popolare di solidarietà con l’esposto, chiamando i cittadini italiani, che pagano il canone RAI a fare udire alta e forte la propria voce».

L’episodio, intitolato Luna piena, trasmesso il 7 gennaio appartiene alla prima stagione del serial statunitense 9-1-1. Le prime tre stagioni sono già state trasmesse in chiaro dalla RAI a partire dal gennaio 2019. Quindi quella puntata è già comparsa sugli schermi della televisione di Stato, ma è la sua esposizione ora in fascia protetta a essere inaccettabile, a violare il codice di autoregolamentazione.

«Non invochiamo alcuna censura», conclude Respinti. «Desideriamo solo che i minori vengano protetti, a maggior ragione dalle istituzioni e da tutto ciò che faccia capo allo Stato. Vogliamo che i più piccoli e indifesi e innocenti non vengano travolti dal fango. E desideriamo che la RAI risponda del proprio operato ai cittadini che ne pagano il canone».
FIRMA LA PETIZIONE

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica