guerra 12 naturale Tribù Israele

addio alle 12 Tribù di Israele
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO. Ucraina nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa Kiev rischia multa da UE 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?" — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano citata dall'agenzia ufficiale Sana inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad" così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir citato dai media panarabi in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana" ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo prima o dopo il regime cadrà aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad" ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo" lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd nella zona di Azaz. Si tratta recita il testo di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli prenderemo le misure necessario in tempo" lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano Masoud Jazayeri ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito non solo lì ma anche in Yemen" ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff" un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera Erasmo Palazzotto ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA OVVIAMENTE! SONO AL 60% NON SIRIANI che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria Obama a Putin "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico ed in questo caso certo i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time 12 Feb 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations as a rule lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra" Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra come regola portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza perché loro non possono dire Assad non è buono per noi ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a a Guta (periferia di Damasco) così come nella zona orientale di Aleppo a deporle per accelerare il processo di disarmo per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui tra le altre cose si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani bombardano scuole ospedali perfino matrimoni quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia Europa Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra ma può mandare un messaggio chiaro non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito per Wael la sua famiglia e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine in tutto il mondo per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio agire velocemente e in massa possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza

Ai membri del Parlamento europeo ai Capi di stato di Italia Gran Bretagna Stati Uniti Canada Germania Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe Rivelano un messaggio della Vergine Maria davanti a Dio gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali Gary Burleigh Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979 il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“ ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare” ha detto padre Nin che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani” ha detto il sacerdote dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo) “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni queste incomprensioni o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni lo fa affinché tutti siano uno” ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti” ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala quindi indipendente. E la via del dialogo dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo” ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma di ritorno da Ankara Francesco aveva dichiarato che a causa della guerra in Ucraina “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane che è la cosa più importante” ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso se lui non approfitta adesso di una Siria dilaniata da lui con 5 anni di terrorismo islamico chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia Egitto Israele Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento" allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima" ha aggiunto ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo" lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd nella zona di Azaz. Si tratta recita il testo di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare e che debba essere mostrato dico artisticamente senza modalità maliziose! altresì tu non puoi andare in casa di facebook a dire quello che può fare perché quella è casa sua gli puoi imporre dei limiti come lui li può imporre a te PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet la Francia "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia concedo una pornografia secondo la legge naturale registrata soltanto su coppie sposate e che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO ovviamente io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza ed ogni debolezza ha una sua spiegazione che soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa IO mi vedevo come dimostrazione di dominio personale una sola volta ogni 4 mesi tutta la pornografia più curiosa che io mi volevo vedere! Poi i Farisei Hanno detto al mio spirito SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA PER TUTTA LA TUA VITA? POI tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro che loro sono i FARISEI SpA FED tutti i sacerdoti di Satana e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE io sono anni che non vedo più la pornografia e non la vedrò mai più fino alla mia morte.. ed in questo modo io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI questi miei competitori per il dominio del potere mondiale loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME perché è impossibile sperare di vincere Unius REI in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che io ti ucciderei molto volentieri ma che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto "proprio tutti!"

addio alle 12 Tribù di Israele

con il presente messaggio l'attività di questo blog è terminata! ]
That's his problem the Vatican and Russia are friends with the world. ] [ ma il mondo shariah NWO Fmi sono il nemico del mondo degli uomini.. ecco perché CINA EUROPA RUSSIA E ISRAELE saranno distrutti.. Pero el mundo del FMI NWO shariah son el enemigo del mundo de los hombres... por eso CHINA Europa Rusia e ISRAEL serán destruido
but the world NWO Imf shariah are the enemy of the world of men.. that's why CHINA EUROPE RUSSIA and ISRAEL will be destroyed
UniusRei3
Hello. Hard to hear what it is who is it?
My Archbishop has stopped my public activity in Internet
Why?
lui ed il Vaticano sono nemici di Russia e Israele He and the Vatican are enemies of Russia and Israel
UniusRei3

Papa FRANCESCO ] oggi 6 Marzo 2013 il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO HA DECISO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO universale e VIRTUALE per la fratellanza universale DEVE TERMINARE OGGI STESSO! Lui non mi ha dato gli spazi per esprimere i miei ideali e la ragionevolezza del mio ragionamento e le motivazioni della mia azione politica. ma LUI CREDE CHE CI SIA UNO SQUILIBRIO MENTALE IN ME SOLTANTO PERCHé IN ARGOMENTI COME IL SIGNORAGGIO BANCARIO CHE LUI NON CONOSCE E CHE SOPRATTUTTO NON COMPRENDE PER LE CONSEGUENTI IMPLICAZIONI SPIRITUALI E POLITICHE che sono proprio IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO a cui questo regime massonico Bildenberg conduce cioè la distruzione della civiltà ebraico cristiana quindi la distruzione dell'umanesimo [[ I vescovi belgi prendono posizione contro "la deriva" del regime dell'eutanasia nel Paese con un editoriale su diversi quotidiani la Chiesa mette in guardia contro quello che teme sarà il prossimo passo cioè l'eutanasia delle persone malate di demenza. "Nella legge del 2002 sull'eutanasia s'impone la presa d'atto" di una persona cosciente ma i limiti di quella normativa "sono costantemente superati" denunciano i vertici della gerarchia cattolica del Belgio. ]]. LUI QUINDI mi ha riccattato dicendo di togliermi anche l'Insegnamento della Religione Cattolica così come lui mi ha già tolto il mio ministero di Accolito dopo 31 anni perché per il loro potere assoluto? cavilli e motivazioni accessorie? tutto questo è sempre un giudizio insindacabile contro di me che non ammette contraddittorio. [ ed io in questa posizione io non ho gli strumenti giuridici per potermi difendere da insulti calunnie e dall'omicidio della personalità che è stato fatto contro di me ] quindi tutte le calunnie indimostrabili dei nemici di Cristo e della Chiesa (alcuni Presidi e Genitori) sono state raccolte amplificate e credute.. quindi se io non abbandono internet immediatamente? Verrò licenziato anche come docente di Religione certamente. anche perché gli ecclesiastici hanno "il diritto di inibire le attività politiche e le scelte politiche del loro personale!" Questa comunicazione è un saluto ufficiale a tutti di utenti di ANSA Facebook e Youtube affinché non siano angosciati pensandomi morto! ] ESCURSUS STORICO ] la Chiesa Cattolica ha perso la sua mortale battaglia contro il suo mortale nemico la sinagoga di satana e dopo 640 scomuniche contro la massoneria e la usura BANCARIA ebraica mondiale (oggi il potere assoluto del NWO) ha visto morire tutti i Re Cristiani (perché la monarchia anglicana è una apostasia) ed ha assistito impotente al genocidio dei cristiani sotto le rivoluzioni 1. francese 2. spagnola 3. comunista ecc.. ECC.. QUINDI PER IMPEDIRE LA MORTALE PERSECUZIONE antiCRISTIANA anche IN OCCIDENTE E PER GARANTIRE LA LIBERTà DI RELIGIONE a tutti è stata costretta a SCENDERE A COMPROMESSI CON LA MASSONERIA INTERNAZIONALE ROTHSCHID SPA BANCA MONDIALE Bildenberg (che tutto quello che costoro dicono in politica è il male assoluto come la Emma Bonino va dicendo che l'Iran NUCLEARE che uccide cristiani per apostasia è la nuova frontiera della civiltà)... E SE LA CHIESA COMPRENDA OGGI QUALE è LA SUA VERA IDENTITà IN GESù CRISTO? Quanti Vescovi sono rimasti fedeli? QUESTO CHI PUò DIRLO? NOI DOBBIAMO TUTTI PREGARE PER IL PAPA E PER LA CHIESA che continui ancora e sempre ad essere di Cristo QUESTO "SI!" noi tutti dobbiamo farlo! VOI PREGATE! con il presente documento termina la mia attività "pubblica" in internet e certo nella mia lealtà non comparirò sotto pseudonimi perché è della metafisica (razionalità della virtù) unita alla fede in Cristo di avere a disposizione strumenti molto più potenti! ] Grasso scherza "sulle punte dei piedi" con il capo Fbi James Brien Comey questi satanisti massoni americani non sono politici ma sono attori killer (per imporre una sudditanza psicologica). per sopravvivere dovete fare tutto il contrario di quello che dicono gli americani USA.. poi non è difficile dimostrare di essere intelligenti almeno qualche volta! https://www.youtube.com/watch?v=zvE2w2iFLoE&feature=youtu.be
su http://rt.com/news/ [ Message deleted.] era stato scritto una sola volta! [ non sono stato bloccato è stato soltanto cancellato ] https://plus.google.com/117484200198966736041 dice dddavids Ghost Cams 16:07 That's funny!
Pope FRANCIS] today 6 March 2013 my Archbishop Mgr FRANCESCO decided that MY MINISTRY and POLITICIAN for the universal brotherhood MUST END today same! He did not give me the space to express my ideals and the reasonableness of my reasoning and motivations of my political action. but HE BELIEVES that THERE is a MENTAL IMBALANCE IN ME only because IN TOPICS SUCH AS BANK SEIGNIORAGE that he DOES NOT KNOW and that especially includes NOT for the SUBSEQUENT SPIRITUAL and political IMPLICATIONS that it is precisely the IDEOLOGICAL and practical SATANISM that this Masonic regime Bildenberg leads i.e. the destruction of the Jewish Christian civilization then the destruction of humanism [[Belgian bishops take a stand against "the drift" euthanasia procedure at home with an editorial on several newspapers the Church warns against what they fear will be the next step namely euthanasia of sick people of dementia. "In the law of 2002 on euthanasia is the realisation of a conscious person but the limits of that" rules are constantly exceeded " denounce the leaders of the Catholic hierarchy in Belgium. ]]. HE THEN riccattato me saying take off well the teaching of the Catholic religion as well as he has already removed my Ministry of Acolyte after 31 years why for their absolute power? quibbles and ancillary motivations? all this is always a sole discretion against me which does not admit of contradictory:. [and I'm in this position I do not have the legal instruments to defend myself from insults slander and the murder of the personality that was done against me] so all unknown slander of the enemies of Christ and the Church (some Principals and parents) were collected and amplified thought.. so if I did not immediately quit internet? Will I be fired even as Professor of religion surely.. Even so the clergy are "the right to inhibit political activities and political decisions of their own!" This communication is an official greeting to all of you ANSA Facebook and Youtube that are not anxious pensandomi dead! HISTORICAL BIT]] the Catholic Church lost his battle against deadly his mortal enemy the synagogue of Satan and after 640 excommunications cons Freemasonry and the BANKING World Jewish wear (today the absolute power of the NWO) saw die all Christian Kings (because the monarchy is an Anglican apostasy) and attended powerless the genocide of Christians under the revolution 1. France 2. Spain 3. Communist etc.. ETC.. THEREFORE in order to prevent the DEADLY anti-Christian PERSECUTION too IN the WEST and to ensure the freedom of religion to all was forced to compromise with the INTERNATIONAL MASONRY ROTHSCHID SPA World BANK Bildenberg (that everything they say politics is the absolute evil as Emma Bonino is saying that NUCLEAR Iran who kills Christians for apostasy is the new frontier of civilization) etc. And IF the Church UNDERSTANDS that TODAY is his true identity IN Jesus Christ? How many bishops have remained faithful? THIS Who Can Tell? WE MUST ALL PRAY for the POPE and for the Church to continue again and always to be of Christ THIS "Yes!" we all have to do it! DO YOU PRAY! hereby terminates my business "publish" on the internet and of course in my fairness does not appear under pseudonyms why is metaphysics (rationality of virtue) combined with faith in Christ have much more powerful tools! ] Fat jokes "on tiptoes" with Fbi Chief James Brien Comey these Satanists American Masons are not politicians but are actors killer (to force a psychological dependency). to survive you have to do everything the opposite of what they say Americans u.s.a.. then it's not hard prove to be smart at least sometimes! https://www.youtube.com/watch?v=zvE2w2iFLoE&feature=youtu.be
on http://rt.com/news/[Message deleted.] had been written only once! [I haven't been blocked was only deleted] https://plus.google.com/117484200198966736041 says dddavids Ghost Cams 16:07 That's funny!

CAZZO SATANA MA QUALCUNO RIESCE A LEGGERMI SU https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale?fref=photo TU LO SAI CHE QUANDO IO MI ARRABBIO IO HO L'ISTINTO DI UCCIDERE I SATANISTI MASSONI ED ASSASSINI COMPLICI IN TUTTO IL MONDO! PRIMA ALMENO GLI AGENTI DELLA CIA MI INSULTAVANO SU ANSA ADESSO NON MI PARLA PIù NESSUNO!
lettera aperta a Rothschild Spa Banca Mondiale per un suo goym dalit dhimmi schiavo l'animale dalla forma umana che ha detto il talmud di satana che il tuo dio Marduk ha creato per essere distrutto l'idolatra di un martire cristiano in shariah demoni LEGA ARABA from Pakistan.. se i Governi massonici sevono rubare per te il signoraggio bancario 100% il debito Pubblico 100% e la riserva frazionaria 70% per avere noi un costo del denaro del 270% (scienziato Giacinto Auriti) che è pari ad un prelievo fiscale dell'80% poi è chiaro che i Governi non hanno la moralità e neanche le risorse economiche per perseguire i criminali che fanno le truffe contro i più poveri e più disperati uomini del pianeta! ] lui ha perso 2000 dollari per la truffa di un falso vescovo Titus facebook.com/Bishop.Titus Sir here is Bishop Titus phone numbers. +27214429600 or +22966551286 e per sua sorella mandarinoriental.hotelcanada@yahoo.ca.. e per false ambasciate del Canada canadiantouristcoordinatorboard@yahoo.ca departmentcanadaimmigration@gmail.com pakistanembassy@mail2kenny.com [ Ciao Signore come stai Signore che dirvi prima polizia del pakistan non può fare qualche cosa per me perché prendono anche molti soldi per fare qualche cosa per i popoli quindi non posso andare là perché non ho soldi. nel pakistan polizia è anche ladro e froud quindi non sono pronto ad andare alla polizia prego il Signore che fare qualche cosa per me Io sono alos sono molto molto preoccupata della mia vita perché prima di tutto non ho nessun lavoro e seconda non sono indietro il mio denaro e Pasqua è venuta presto e non ho soldi per mio bambini vestiti e le scarpe è anche rotto non posso comprare alcuni uno nuovo per favore signore fare qualche cosa per me per favore signore colect qualche soldo da qualche uno che sono pronti ad aiutare per me sarà grazie a voi
CAZZO SATANA MA QUALCUNO RIESCE A LEGGERMI SU https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale?fref=photo
PRIMA GLI AGENTI DELLA CIA MI INSULTAVANO SU ANSA ADESSO NON MI PARLA PIù NESSUNO!
hello sir how are you sir i tell you before police of pakistan can not do some thing for me because they also take lot of money to do some thing for peoples so i can not go there because i have no money in the pakistan police is also thief and froud so i am not ready to go the police
please sir you do some thing for me
i am alos i am very very worried about my life because first of all i have no job and second one they are not back my money and easter is coming soon and i have no money for my childern clothes and my shoes is also broken i can not buy some new one please sir do some thing for me please sir collect some money from some one which are ready to help for me i will be thanks to you
====================
Mt 5.38-45 Amar a los Enemigos Padre Bueno tu nos miras sin juzgarnos porque tu conoces nuestra historia... Ayúdame a ver de otra manera a la gente que me hace mal a no juzgarle a entender que detrás de esa violencia hay un ser humano que en su infancia no tuvo amor; ayúdame a ver de manera diferente la justicia a no querer venganza contra mis enemigos sino a desearles el bien.
JESÚS me ha dicho que oré por los que me maldicen y me hacen mal que ame a mis enemigos.... Si son malos por fuera pero por dentro sufren igual o más que yo....enséñame a mirarles de manera nueva y diferente. Padre hoy quiero pedirte por la gente que en este mundo me ha traído males hoy quiero aprender de Jesús tu hijo que es manso y humilde de corazón y quiero dejar a un lado la violencia y la venganza,
Hoy quiero bendecir a los que me maldice quiero poner la otra mejilla pues sólo haciendo el bien se vence el mal
hoy quiero dejar de juzgar a la gente y poner en tus manos todas las injusticias hoy quiero que me enseñes a buscar hacer de este mundo un mundo más justo pero con la justicia de tu Reino.
por tu hijo Jesucristo Amen. Leer Mt 5.38-45. Bendiciones +
Mt 5,38-45. Amare i nemici. Buon padre tuo US guardare senza giudicare noi perché si sa la nostra storia... Aiutami a vedere altre persone che mi fa male non giudicare voi per capire che dietro questa violenza c'è che un essere umano nella sua infanzia non amava; Aiutami a vedere la giustizia in modo diverso che non vogliono vendetta contro i miei nemici ma per augurare loro buona.
Gesù ha detto a me che ho pregato per coloro che mi maledicono e mi fanno male che amo i miei nemici... Se sono cattivi sull'esterno ma dentro sono uguale a o più di me... mi insegni a guardarli in modo nuovo e diverso. Padre oggi vi chiedo di popolo che questo mondo mi ha portato Mali oggi vuole imparare di Gesù tuo figlio che è mite ed umile di cuore e voglio mettere da parte la violenza e la vendetta,
Oggi che voglio benedire chi maledetto me voglio porgere l'altra guancia come solo facendo bene vince il male
Oggi voglio smettere di giudicare le persone e mettere nelle vostre mani tutte le ingiustizie oggi mi vuole insegnare a guardare rendono questo mondo un mondo più giusto con la giustizia del tuo regno.
dal tuo figlio Gesù Cristo. Amen. Leggere Mt 5,38-45 Benedizioni +

Questo commento è una raccolta di molti articoli differenti che ho montato. Basta 322 Nwo 666 Obama Lega araba nazioni della CIA di tutte le far finta di combattere il jihadista. Galassia. Perché è la shariah che deve essere condannata Erdogan shariah è assassino seriale di martiri cristiani e complice di ISIS shariah! Erdogan è stabilire uno stato islamico fascista... 100 anni fa criminali musulmano turco-ottomano commesso il genocidio armeno gli stessi criminali musulmani turchi commettendo un altro genocidio con supporto ISIS e altri gruppi terroristici. Erdogan ONU USA CIA Oic shariah? sono i serial killer di maniaci religiosi contro Christian Innocenti Martiri e la Lega araba sono complice di shariah ISIS tutti! Così tutti i cristiani sono estinti nella lega araba dopo 1400 anni di maledizione islamica...
Mentre che hanno preparato l'articolo? non sa che Erdogan è in combutta per uccidere i martiri cristiani cristiani assiri blocchi di Turchia da in fuga oltre il confine come ISIS ora detiene prigionieri 262 cristiani
NON buone notizie per i cristiani da criminali islamista della Turchia non è aiutare i cristiani a GET AWAY ma invece sta aiutando ISIS shariah per mostri posseduto da loro Allah del diavolo. Infatti nel nord la Turchia permette attraverso tuo combattenti Daesh (ISIL) olio rubato dalla Siria grano e cotone rubato tutti questi possono attraversare la frontiera ma nessuno [dalla comunità cristiana] può passare sopra. "Quanto tempo ci vuole per metterli giù i martiri cristiani?
Anticristo di satana OBAMA? QUANTO TEMPO CI VUOLE PER METTERLI? GOV TURCO FERMATA TUA BUGIARDO GUERRA CONTRO I CURDI! CRISTIANI aiutano innocenti! Il governatore turco non hanno in senso cristiano non alcuni pietà e compassione! DARE ALCUNI TERRENI AI CURDI E SALVARE I CRISTIANI! DARE LIBERO PASSAGGIO PER IL GOV TURCO US!!! Stai facendo affari con l'ISIS puttane questo è YOUr Gov turco e non frega niente di villaggi cristiani distrutta da quei barbari! Basta guardare felicemente cazzo pezzo di merda!
Ora se qualcuno dovesse pubblicare un video di qualcuno lo strappo a una pagina di un Corano a raccogliere la cacca del cane e gettarlo nella spazzatura Imam Obama sarebbe tutto che? Vertici scuse intorno USA ci dà lezioni nuovamente la truffa 'religione della pace shariah' ma centinaia di innocenti cristiani assassinati per la loro fede... per signoraggio bancario colpevole FMI SPA Rothschild..
This comment is a collection of many different articles that I have assembled. just 322 Nwo 666 Obama ARAB LEAGUE,all CIA's Nations to pretend to fight the jihadist. Galaxy. Why is the shariah which must be condemned Erdogan shariah is serial murderer of Christian martyrs and ISIS shariah's accomplice! Erdogan is establishing an Islamic Fascist State.. 100 years ago Ottoman Turkish Muslim criminals committed the Armenian Genocide the same Turkish Muslim criminals committing another genocide with supporting ISIS and other terrorist groups. Erdogan Un USA CIA Oic shariah? are the serial killers of religious maniacs against innocent Christian martyrs and Arab LEAGUE are all ISIS shariah's accomplice! Thus all Christians are extinct in the ARAB LEAGUE after 1400 years of Islamic curse...
While who prepared the article? he does not know that Erdogan is in cahoots for to kill Christian martyrs Turkey BLOCKS Assyrian Christians from fleeing over the border as ISIS now holds 262 Christians captive
NOT GOOD NEWS FOR CHRISTIANS from criminals islamist in TURKEY they IS NOT HELPING THE CHRISTIANS TO GET AWAY BUT INSTEAD IT IS HELPING ISIS shariah for THE POSSESSED BY THEir Allah DEVIL's MONSTERS. Indeed In the north Turkey allows through your Daesh (ISIL) fighters oil stolen from Syria wheat and cotton stolen all of these can cross the border but nobody [from the Christian community] can pass over. " HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN the Christian Martyrs?
OBAMA satana antichrist? HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN? TURKISH GOV STOP YOUR BULLSHITTING WAR AGAINST THE KURDS! CHRISTIANS HELP THE innocents! TURKISH GOV. not have on CHRISTIAN WAY no SOME MERCY AND COMPASSION! GIVE SOME LAND TO THE KURDS AND SAVE THE CHRISTIANS! GIVE FREE PASSAGE TO THE U.S. TURKISH GOV!!! Are you making business with the WHORES ISIS this is YOUr Turkish Gov and you do not give a DAMN about the christian villages destroyed by those BARBARIANS! You just watch happily FUCK YOU PIECE of SHIT!
Now if someone were to post a video of someone tearing a page out of a Koran to scoop up dog poop and throw it in the trash Imam Obama would be ALL OVER THAT? Summits apologies around USA lecturing us again about the ' religion of peace shariah' scam But hundreds of Christians Innocents being murdered for their faith.. for guilty banking seigniorage IMF SPA Rothschild
=============================
il rating di Putin ed e' 86% soltanto la CIA poteva fare questo delitto contro Nemtsov e contro il Giudice argentino.. in realtà lo sanno tutti che satana è la scimmia di Dio così Obama è la scimmia di un Presidente perché lo sappiamo tutti che il vero Presidente in USA è il sacerdote di satana Bush 322 NWO SOLTANTO LA CIA PUò FARE QUESTO DELITTO COME L'OMICIDIO DEL GIUDICE IN ARGENTINA PERCHé PUTIN NON HA NESSUN TIMORE DI TEMERE OPPOSITORI LA SUA leadership è OLTRE OGNI STATISTICA [ Russia:ucciso leader opposizione Nemtsov ] FINCHé ESISTERà IL NWO FMI SPA TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO SEMPRE IN PERICOLO [ allora CHI è LA FECCIA DELL'INFERNO? ] open letter to [ http://www.youtube.com/profile_redirector/114447957100763026054 ] I SATANISTI MASSONI usurai di potei occulti ed esoterici FED BCE Banche Centrali di assassini Spa Rothschild Baal Peor SPA FMI BANCA MONDIALE alto tradimento IN tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria in VATICANO BILDENBERG? Marduk ha fatto i goym israeliani bestia che sono tutti i giudei senza genealogia paterna. loro NON RIUSCIRANNO MAI A CONVINCERE I POPOLI EUROPEI CHE I RUSSI SONO I NOSTRI NEMICI! BUSH 322 LaVey Kerry 666 Merkel Cameron non ha importanza per quante volte ti puoi FOTTIre OBAMA GENDER nel suo lurido sporco di perversione sessuale perché la Russia è Europa e tu non riuscirai mai ad ottenere una guerra tra fratelli! Eppure tu sinagoga di satana tu hai i peggiori criminali nazisti maniaci religiosi ipocriti shariah di tutta la storia del Genere umano loro sono la LEGA ARABA che tutti loro sono di fronte a te! ] Lettera aperta alla Senatrice Laura Puppato Scritto il febbraio 19 2015 by Antimo Marandola facebook.com/forzaisraele dice Siete in procinto di votare il riconoscimento della palestina come stato? Ma di quale stato state parlando? Solo un giorno fa un pezzo predominante di quello stato si è unito al coro di minacce verso l'Italia che è stata definita "crociata" qualora avesse deciso di partecipare all'iniziativa internazionale sotto egida Onu per salvare le popolazioni libiche massacrate dall'isis. [ ANCHE SE IO CONDIVIDO QUASI TUTTO QUELLO CHE TU SCRIVI IO TI RITENGO UNO DEI PEGGIORI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO INFATTI PER NON RISPONDERE A ME CIRCA il satanismo alto tradimento massonico della USURA BANCARIA DI ILLUMINATI FARISEI SPA BANCA MONDIALE TU MI HAI BLOCCATO COME CANALE DI facebook "Antimo Marandola" ed adesso tu mi puoi anche bloccare come /forzaisraele perché io ti precipiterò all'inferno ed infatti non esiste una minaccia più grande di te per Israele e per per tutti gli ebrei del mondo! e COME SE QUESTI CRIMINI PER TE NON SONO SUFFICIENTI TU INVECE DI SPINGERE A FARE LA INEVITABILE (PER IL TUO SISTEMA MONETARIO ROTHSCHILD) GUERRA MONDIALE CONTRO LA LEGA ARABA TU in contraddizione con tutti i tuoi articoli TU SPINGI IN DIREZIONE DI FARE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! tu sei corrotto intellettualmente perché la Russia è stata aggredita dal "Golpe Costituzionale" che ha spaccato il Paese per realizzare il genocidio dei russofoni nel Donbass con truppe naziste Merkel di occupazione quindi era stata cancellata con un colpo di spugna tutta la sua struttura difensiva in Crimea. CERTO NON ESISTE NESSUN PERICOLO PER I PAESI BALTICI come tu millanti SE NON SI METTONO A PERSEGUITARE E UCCIDERE CITTADINI RUSSOFONI (cosa improbabile). MA IN QUESTO TUO ARTICOLO forzaisraele.altervista.org/blog/ minsk-e-la-capitolazione-di-putin/ TU DIMOSTRI CHIARAMENTE COME IL SISTEMA MONETARIO EBRAICO INTERNAZIONALE è UN ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA PER LA CONQUISTA DEL MONDO e per il trionfo del satanismo.. VOI SIETE i parassiti usurai LA FECCIA DELL'INFERNO! è PER COLPA VOSTRA CHE I MUSULMANI SONO STATI COSTRETTI A DIVENTARE ISLAMICI ED è PER COLPA VOSTRA CHE VENGONO MESSI A MORTE TaNTI CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI OGNI GIORNO da 25 anni io raccolgo cadaveri per colpa tua che io sono l'osservatorio sul Martirio dei Cristiani E CHE IO ora io SONO COSTRETTO AD UCCIDERE LA LEGA ARABA per colpa vostra! VOI SIETE LA FECCIA DELL'INFERNO!.. è tutta colpa vostra se tanti ebrei hanno sofferto l'odio dei popoli ed hanno subito l'Olocausto in tutta la storia del GENERE UMANO voi siete i peggiori criminali assassini ipocriti ladri! Voi vi nascondete dietro la Bibbia e dietro il Vaticano mentre voi siete il culto di Marduk
=========================
Assad rassegnati gli islamici shariah ISIS OIC Onu califfato Maometto all'inferno? sono tutti protetti dai satanisti massoni! infatti tu non sei riuscito a salvare la vita i nessun cristiano ] Damasco blitz turco è aggressione "Ci hanno avvertito ma non hanno atteso l'ok" ] al di fuori della Civiltà Ebraico Cristiana cioè nelle religioni sataniche MASSONICHE e schiaviste nelle ideologie DELLA PREDAZIONE E DELL'IMPERIALISMO USUROCRATICO dove i Bildenberg dicono il nostro dio Ja Bull On? lui è adorato anche in Vaticano! del capitalismo e comunismo? PER LORO LA VITA NON è SACRA E FARISEI E SALAFITI MENToNO SAPENDO DI MENTIRE INFATTI DI MAOMETTO E ROTHSCHILD IN LUCA 11 GESù DISSE "VOI SIETE FIGLI DEL DEMONIO IPOCRITI E SEPOLCRI IMBIANCATI.. GUAI A VOI! " Un gruppo armato in Sud Sudan ha sequestrato 89 ragazzini nel nord lo ha reso noto l'Unicef in un comunicato. I ragazzi sopra i 12 anni di età sono stati rapiti mentre davano un esame nella città di Wau Shilluk. Non è chiaro quale gruppo sarebbe responsabile del sequestro. Uomini armati hanno circondato il villaggio cercato casa per casa e preso con la forza ragazzi di età superiore ai 12. Le fazioni in guerra nel paese sono accusate di reclutare bambini per farne soldati. in questa pagina non mi risponde mai nessuno... mai neanche una volta sola quindi io mi sono convinto che i satanisti massoni il 322 Nwo 666 CIA e i Bildenberg che adorano JABULLON in Vaticano mi hanno reso invisibile su questa pagina https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale se poi Giorgia Meloni lei mi vede e non mi risponde? allora vuol dire che lei è un frocio! lol. Oppure lei è troppo innamorata di me ed il cuore gli batte forte! lol.
"in UN MONDO IN CUI LA MENZOGNA è POTENTE LA VERITà SI PAGA CON LA SOFFERENZA." PAPA S.S. BENEDETTO XVI. ] ECCO PERCHé IO HO DECISO DI FARE SOFFRIRE SATANA E TANTI MILIONI DI CRIMINALI PER TUTTO IL MONDO INSIEME A LUI!
Benyamin Netanyahu ] ma ogni nazismo shariah è una minaccia estrema un pericolo mortale contro tutto il Genere Umano.. certo tu puoi dice "che importa a me di tirare dal fuoco le castagne bollenti a tutti gli altri?" OK MA POI NON VENIRE A PIANGERE DA ME... QUANDO IL TUO ROTHSCHILD USURAIO MERKEL SPA FMI LUI AVRà ACCESO LA SUA GUERRA MONDIALE? POI TU DOVRAI MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! "L'Iran prosegue la propria attività terroristica omicida eppure ciò non impedisce alla comunità internazionale di continuare a discutere un accordo sul suo nucleare" lo ha affermato domenica Benyamin Netanyahu durante una seduta del governo israeliano a Gerusalemme. "Ancora questa settimana - ha aggiunto - l'Aiea ha stabilito che Teheran nasconde parte dei suoi programmi. Eppure resta la disponibilità a raggiungere un accordo pericoloso per Israele". [ BLA BLA BLA OK e allora? bla bla bla NON MI PIACCIONO I COGLIONI PIENI DI ACQUA CHE SI PIANGONO ADDOSSO ] ]
Egidio Cavallini CODARDO! E PERCHé TU NON RISPONDI MAI A ME? ISLAM SHARIAH è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE CHE SIGNIFICA GENOCIDIO E PEDOFILIA POLIGAMIA BLASFEMIA E APOSTASIA... SONO LA PERPETUAZIONE CRIMINALE CICLICA ATTUALE DI TUTTI I LORO GENOCIDI da 1400 anni ad oggi! come TU SEI UN MUSULMANO! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI TI CONDANNA! quindi per te il nazismo islamico shariah pena di morte per blasfemia apostasia contro tutti gli idolatri cristiani ecc.. pedofilia e poligamia ecc.. non rappresenta un pericolo... mentre Israele una democrazia rappresenta un pericolo... auguri Cavallini testa pelata... quale delle tue due teste pelate ragiona meglio? ] TEL AVIV 9 NOV - ''Israele non approvera' un accordo che lascia l'Iran come stato sulla soglia del nucleare. E' un pericolo per tutti noi''. Lo ha detto oggi nella riunione di governo a Gerusalemme il primo ministro Benyamin Netanyahu. Il premier ha ricordato che anche ieri il leader dell'Iran ayatollah Khamenei ''ha invocato la distruzione di Israele''. Occorre impedire ha aggiunto che l'Iran si consolidi come "Stato di soglia nucleare". E poi "Non c'e'ragione che detenga migliaia di centrifughe che le consentono di arricchire uranio per realizzare una bomba atomica in breve tempo". OVVIAMENTE QUESTA è LA GIUSTIZIA POLITICA [ Netanyahu vuole legge su 'Stato ebraico'. Premier 'Israele Stato di un solo popolo il popolo ebraico' ] Stato-Nazione EBRAICO AL 100%' del popolo ebraico. ''Il nostro Stato garantisce diritti pieni ed eguali per tutti i cittadini ma è lo Stato-Nazione di un solo popolo il popolo ebraico''
GERUSALEMME 24 MAG - La sparatoria al Museo ebraico di Bruxelles è il risultato dell' "incitamento all'odio permanente" contro gli Ebrei e contro Israele lo ha dichiarato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. Secondo Netanyahu "si continuano a sentire calunnie e menzogne contro lo Stato d'Israele sul suolo europeo mentre i crimini contro l'umanità commessi nella nostra regione vengono sistematicamente ignorati" si legge in un comunicato. Un nuovo attentato terroristico ha colpito stamattina Tel Aviv un palestinese entrato illegalmente in Israele ha ferito a coltellate prima su un autobus e poi per strada almeno 12 israeliani di cui tre sono ora in gravi condizioni.
L'uomo - Hamza Muhammed Hassan Matrouk (23 anni) del campo profughi di Tulkarem nord della Cisgiordania - ha tentato la fuga ma è stato ferito alle gambe dai colpi di pistola di un poliziotto e quindi catturato. SHARIAH MOGHERINI OBAMA E MERKEL HANNO DETTO "Israele pagherà il prezzo dei suoi crimini". Lo ha detto Hamas commentando il rapimento e l'uccisione di un giovane palestinese a Gerusalemme est. "Il nostro popolo - è scritto in un comunicato citato da fonti locali - non resterà inerte davanti a questo crimine omicida né a nessun altro assassinio o incendio o demolizione commesso da orde di coloni"... PERCHé VI MERAVIGLIATE? SOLTANTO LA LEGA ARABA HA IL DIRITTO DIVINO DI UCCIDERE TUTTO IL GENERE UMANO.. L'ONU HA DETTO CHE IL LORO NAZISMO è BUONO!
Renato Bonifazzi Top Commentator Geometra
Lorenzo UniusREI Caro Lorenzo non ti accorgi che non c'e' stato alcun combattimento solo per il fatto che Erdogan è in stretto contatto con l'ISIS?? Lavoro in un albergo a Napoli ed ho ospitato più di una decina di gruppi di turisti turchi negli ultimi dodici mesi... Man mano che passavano le settimane il numero delle donne con il velo era sempre più alto fino all'ultimo gruppo dove TUTTE le donne avevano il velo!!.. In Turchia stanno tornado ad un secolo fa.... Spero che non entri i Europa!!
Emanuele Vazzari Segui già Top Commentator
Renato Bonifazzi l'Europa va' ricristianizzata ed occorre una'lleanza con l'Islam per eliminare il mercantilismo-agnostico-capitalistico il capitalismo è una religione che va' bandita...e se anche gli ebrei si unissero a questa "crociata"monoteistica sarebbe la fine per la civiltà occidentale colonialista del 19mo secolo...finalmente aria pura [ answer ] mi PIACE LA TUA IMPOSTAZIONE PERCHé è INTELLETTUALMENTE ONESTA MA PER FARISEI ILLUMINATI SPA FMI E SALAFITI SHARIAH IL NWO DELL'ANTICRISTO I CRISTIANI DHIMMI GOYM ISRAELIANI SENZA GENEALOGIA PATERNA? SONO DEGLI IDOLATRI CHE DEVONO MORIRE! QUINDI ISRAELE ED EUROPA DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO! Renato Bonifazzi nella LEGA ARABA che è il NWO dei satanisti massoni? hanno progettato di ammazzarci tutti... noi dobbiamo prepararci al peggio del peggio
Gli Stati Uniti ci finanziano" [ I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI MUOIONO A CENTINAIA IN TUTTO IL MONDO OGNI GIORNO ]. La rivelazione di un guerrigliero dell'Isis. Un comandante pakistano del Califfato Yousaf al Salafi racconta di ricevere soldi dall'America per reclutare giovani terroristi. ]
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 23 febbraio alle ore 15.42

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
GRANDE EROICO POPOLO CURDO! TURCHI MERDA! La bandiera nera dell'Isis che miliziani jihadisti avevano issato alcuni giorni fa sulla collina di Tel Shahir alle porte di Kobane nel nord della Siria è stata rimossa.
Rispondi Mi piace 3 Non seguire più il post 14 ottobre 2014 alle ore 18.20

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
is a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. TUTTO QUELLO CHE MAOMETTO HA FATTO E CHE APPROVEREBBE CHE FOSSE FATTO! PER QUESTO ARABIA SAUDITA E TURCHIA AMANO MOAMETTO! ]
Isis a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. Redazione 11 ottobre 2014
"Donne vendute al bazar per cinque dollari. Esposte come buoi con il cartellino del prezzo al collo condannate a essere oggetto sessuali per i militari dell'Isis schiave del Califfato"
È la denuncia di Nursel Kilic rappresentante internazionale del Movimento delle donne Curde che ha portato con l'aiuto del senatore Luigi Manconi e del vicepresidente del Senato Valeria Fedeli la questione delle donne curde impegnate nella resistenza armata nel Parlamento italiano alla ricerca di solidarietà.
"Secondo le stime ufficiali le donne rapite e vendute nei bazar sono 3,000 in realtà sono molte di più. 1200 poi giacciono nelle prigioni nella zona di Mosul e lì vengono violentate torturate subiscono ogni genere di violenza."
Racconta così Nursel Kilic le terribili condizioni in cui versa una terra invasa dalle milizie del califfato."Che siano curde cristiane turcmene poco importa. Né fa differenza se hanno otto o sessant'anni. I soldati non hanno alcuna remora le rapiscono per costringerle a convertirsi all'Islam. O meglio alla loro interpretazione dell'Islam".
Una tratta delle schiave destinata a soddisfare gli appetiti degli stessi militari che possono avere fino a quattro mogli o dei capitribù che hanno ceduto alla violenza dell'Isis nelle terre su cui già sventola la bandiera nera.
"Fanno loro il lavaggio del cervello e credono che se stermineranno tutti i popoli non musulmani si guadagneranno l'ascesa al cielo."
Ma il prezzo del paradiso islamico lo pagano le donne di Mosul. "Per chi non accetta la dura legge della Sharja ci possono essere anche altre conseguenze. Più di cinquemila donne hanno subito finora mutilazioni genitali. La giusta punizione per non aver riconosciuto l'Islam".
"L'Isis è un gruppo criminale un'organizzazione sostenuta da forze internazionali con un solo progetto lo sterminio degli eretici. E andranno avanti fino alla fine perchè sono programmati per la morte".
Per questo Nursel si è rivolta all'Italia perchè intervenga creando un corridoio umanitario nel Kurdistan straziato.
"Le donne kurde stanno cercando di costruire uno Stato di diritto nell'ambito del quale si affermino i principi basilari dell'uguaglianza e del pluralismo sociale etnico religioso oltre che politico in tutti i diversi cantoni tra loro federati".
Silvia de Sanctis Huffington
http://www.retekurdistan.it/2014/10/11/isis-a-mosul-donne-vendute-al-mercato-e-sottoposte-a-mutilazioni-genitali-dalle-milizie-del-califfato/#.VD2IpBZG7QJ
PENSAVO DI AGGREDIRE IL PAPA ED IL MIO ARCIVESCOVO SEMPRE CON AMORE PERCHé ANCHE IO INSIEME A LORO NOI SIAMO LA CHIESA DI CRISTO.. IN PASSATO LI HO PERDONATI PERCHé IO COMPRENDO TUTTE LE ATTENUANTI E LE GIUSTIFICAZIONI DELLA LORO DELICATISSIMA POSIZIONE.. UNA SAGRESTIA DI PRETI CHE DEVE GALLEGGIARE IN MESSO AI SATANISTI CANNIBALI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE... UN MARE DI MERDA DI OBAMA MERKEL GENDER! MA IO PER QUESTO ARTICOLO IO NON NE HO AVUTO IL TEMPO... INFATTI IO DEVO ANDARE A GRUMO APPULA DAI MIEI GENITORI! DEVI SAPERE CHE IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE... MI IMPONE INTUITIVAMENTE GLI ARTICOLI CHE IO DEVO SCRIVERE.. IO NON POSSO SOFFOCARE LO SPIRITO SANTO.. SE INTUISCO UN ARTICOLO IO LO DEVO SCRIVERE.. QUESTO è PIù FORTE DI ME!
ECCO PERCHé BENEDETTO XVI IL MIO AMICO SI è DIMESSO LUI NON AVREBBE POTUTO REGGERE A QUESTA PRESSIONE EMOTIVA CHE IO GLI AVREI DATO.. PER CERCARE DI SALVARE IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE!
==============================================
my JHWH mi piacciono i satanisti di youtube perché loro muoiono senza gridare! COME SI CHIAMA IL DEMONE LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud soltanto che ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE per voi! KANO (NIGERIA) 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok in Nigeria si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile dissociare i palestinesi dalla politica espansionistica imperialistica della LEga ARABA shariah che produce centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa senza diritti umani senza reciprocità senza libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo ma domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild Fmi spa sono i padroni di tutti e di tutto quindi il copione che deve essere recitato sul palcoscenico del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus reconcilia redime purifica limpia santifica retaura.. amen alleluia! Dios Es Amor Y Perdon Romanos 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia y por la consolación de las Escrituras tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo nessuna Costituzione può prevedere la cessione della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche "ma noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! STOP AL TERRORISMO USA SATANA LEGA ARABA turchia e Arabia Saudita sul mondo!
STOP AL TERRORISMO USA TURCO SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ]
NEANCHE SATANA CON TUTTA LA SUA FANTASIA AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA E LORO SHARIAH LEGA ARABA HANNO FATTO IN IRAQ SIRIA LIBIA KOSOVO UCRAINA E NIGERIA? QUESTI DOPO 1400 ANNI? SONO RIUSCITI A STERMINARE TUTTI I CRISTIANI. PERCHé gli usurai Rothschild i farisei talmud SATANISTI MASSONI BILDENBERG L'ANTICRISTO IN VATICANO LORO HANNO IL CONTROLLO DELL'OCCIDENTE:.
EVEN SATAN WITH ALL HIS FANCY HE DO not ALL THE RUINS THAT THE UNITED STATES AND THEIR SHARIAH ARAB LEAGUE THEY HAVE DONE IN IRAQ SYRIA LIBYA KOSOVO UKRAINE AND NIGERIA? THESE AFTER 1400 YEARS? THEY MANAGED TO KILL ALL CHRISTIANS. Because the moneylenders Rothschild the Pharisees talmud BILDENBERG MASONS SATANISTS the Antichrist IN the VATICAN they HAVE CONTROL of the West:. Bush 322 STOP your TERRORISM for your USES SATAN ARAB LEAGUE Turkey and Saudi Arabia on the world for kill our Israel!

in nessun modo voi potete fare entrare gli islamici per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE 32 FIGLI CONTRO LA MEDIA DI 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI ANCHE IL PIù SANTO DEI MUSULMANI TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way you can let the Islamists in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion to carry out the genocide UMMA NAZI MECCA of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do 4 WIFE 32 children AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy OF MUSLIMS HAVE Already Killed YOU about HIS POPULATION GROWTH! ]
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR STOPS HIM DO NOT KILL HIM FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE SI ARRESTA NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!
Papa FRANCESCO ] quando io venerdì alle ore 9,30 io vado in udienza da Mons. FRANCESCO che per sua bontà mi ha convocato soltanto dopo che lui ha sentito da me che i Bildenberg amano il loro JaBullOn in Vaticano? OK QUANDO IO ENTRO DAL MIO ARCIVESCOVO? IO VOGLIO TROVARE IL TE CALDO CON I BISCOTTINI!
President of the Republic-Sergio Mattarella Italian people's NIGHTSTICK] Erdogan said 8 countries belong to Turkey and that in a few years he will have an army of 20 million of soldiers in fact he ordered the construction of a mosque in every school,... YOU DON'T HAVE to DIVENTICARE how to TURKEY was STOPPED at ALBAREALE (Vienna) from San Lorenzo da Brindisi and was stopped by the Venetian galleasses in LEPANTO sea miraculously since they islamic were military forces superior our 6volte to us! Because YOU are the traitor who Steal our Constitution from Spa Bank scam English PEOPLE'S BANKing SEIGNIORAGE to PAY our MONEY the 270% of ITS VALUE (Giacinto Auriti Scientist) and to achieve a relative ensuing and enforcing payment of 80% of tax levy and because in addition to not have economic resources you do not have either the political resources to immediately exit from Europe and NATO.. then it is clear that you won't ever to militarise the Italian people as well as is militarized the Israeli people. Therefore there is no hope for us Greece the Balkans Israel Egypt Iraq Syria etc.. to don't be fagogitati in the new Ottoman Empire that Erdogan vowed at King Saudi Arabia Saudi Salafi Wahhabi sharia Caliphate Isis shariah sworn to realize to pharisees Bush Kerry 322 LaVey Antony Nwo

Presidente della Repubblica - Sergio Mattarella MANGANELLO del Popolo Italiano ] Erdogan ha detto che 8 Nazioni appartengono alla Turchia e che tra pochi anni lui avrà un esercito di 20milioni di soldati infatti lui ha ordinato la edificazione di una Moschea in ogni scuola.. TU NON DEVI DIVENTICARE COME LA TURCHIA FU FERMATA AD ALBAREALE (Vienna) da San Lorenzo da Brindisi e fu fermata dalle galeazze veneziane nelle acque di LEPANTO in modo miracoloso dato che erano forze militari 6volte superiori alle nostre! POICHé TU SEI IL TRADITORE CHE RUBAre ALLA nostra COSTITUZIONE DEL POPOLO ITALIANO IL SIGNORAGGIO BANCARIO PER FARE PAGARE IL DENARO IL 270% DEL SUO VALORE (Scienziato Giacinto Auriti) e per realizzare un relativo conseguente e forzoso prelievo fiscale dell'80% e poiché oltre a non avere le risorse economiche tu non hai neanche le risorse politiche per poter subito uscire da Europa e NATO.. poi è chiaro che tu non riuscirai mai a militarizzare il popolo italiano così come è militarizzato il popolo israeliano.. quindi non c'è nessuna speranza per noi Grecia Balcani Israele Egitto Iraq Siria ecc.. di non essere fagogitati nel nuovo impero ottomano che Erdogan ha giurato a King Saudi Arabia salafita wahhabita saudita califfato sharia Isis shariah di realizzare

Presidente de la República-Sergio Mattarella porra del pueblo italiano] Erdogan dijo 8 países pertenecen a Turquía y que en pocos años tiene un ejército de 20 soldados de hecho ordenó la construcción de una mezquita en cada escuela,... No tienes que DIVENTICARE Cómo Turquía fue detenido en ALBAREALE (Viena) de San Lorenzo de brindis y fue detenido por los venecianos mahonas en LEPANTO milagrosamente desde entonces fueron las fuerzas militares superior nuestro 6volte! Porque tú eres el traidor que roban nuestra Constitución Inglés Banco SEÑOREAJE popular para pagar el dinero del 270% de su valor (Giacinto Auriti científico) y hacer un hipervínculo su resultante ejecución pago del 80% recaudación de impuestos y porque además no tener recursos económicos no tiene tampoco los recursos políticos para inmediatamente salir de Europa y la OTAN. Entonces queda claro que no a militarizar el pueblo italiano así como está militarizado el pueblo de Israel. Por lo tanto no hay esperanza para nosotros Grecia los Balcanes Israel Egipto Irak Siria etc... No ser fagogitati en el nuevo imperio otomano que Erdogan prometido en rey Arabia Saudita Arabia Saudita salafista wahabita la sharia Isis califato islámico de cuenta
======================
Dick GENTILONI ANTICHRIST PRESIDENT Blackjack YOU'RE doing AMUSE YOU all Muslims SHARIAH in the world SATAN ALLAH QURAN the BEAST FALSE PROPHET in hell with you NEW UN HUMAN RIGHTS HAMAS SHARIAH! BUT if the priests of the temple for Jerusalem have cursed the Old Testament with the corrupt only three verses Satanic as the Koran which contains the 40% of all the shit in the Bible of Satan Kerry 322 LaVey? It is therefore impossible for any Islamic to enter paradise! Central African Republic] not just terrorism. Summary groups of Fulani Muslims attacked breeders e literally destroyed some villages in the province of Nana Grebizi. Islamic extremism in the form of terrorist movements it is not the only source of persecution in Africa but for the atrocity of the attacks by Boko Haram Seleka Al-Shabaab etc. risks of obscure other disruptive forms by oppression of Christians. Today we speak of the Central African Republic which occupies the No. 17 of WWList 2015 since in the last days are happening things hardly clear in news periodicals. Groups by breeders Fulani Muslims they attacked and literally destroyed some villages in the province by Nana Grebizi kidnapping 3 people between where a shepherd. It did Monday 16 February while herds of them invading crops property of Christian communities these heavily armed Fulani farmers invaded These terrorizing villages Christians pillaging and property setting fires. Also some churches were burned and some missionary centers were vandalized. These breeders are Muslims who are not necessarily part of extremist movements but how in Nigeria Niger and other regions they represent a thorn in the side of Christian communities (more devoted to agriculture) because use a violent colonization system. So not only the extremist movements that occupy the front pages of newspapers to create persecution cons Christians but even these Muslim Fulani farmers and as you can see too the Central African Republic it is hit. In the area of Kaga-Bandoro then There have been linked to aggression Seleka (rebel group in 2013 having attacked the power structures of the country) with the kidnapping of Bongo Christian Pastor the Foursquare Gospel Church. Gaurav Pastor Vincent the same Foursquare Gospel Church (head of Kaga-Bandoro) and President of the Evangelical Alliance churches said he was deeply disturbed from recent events with an emphasis on atmosphere by terror who leave these events within the community of Christians many of whom decide to escape from most targeted areas. On the other hand it should be noted well the kidnapping of a Christian politician Armel Ningatoloum Sayo Minister of Sport and of youth by militias linked to the anti-Balaka (born in reaction to Seleka). About this open doors is active in refugee camps were born from previous attacks in various locations including the capital Bangui.
cazzo GENTILONI ANTICRISTO PRESIDENTE Manganello VOI STATE A FARE DIVERTIRE TUTTI I MUSULMANI SHARIAH DEL MONDO DI SATANA ALLAH CORANO LA BESTIA FALSO PROFETA ALL'INFERNO INSIEME A VOI ONU NUOVI DIRITTI UMANI HAMAS SHARIAH! MA se i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme hanno maledetto il Vecchio Testamento con il corrompere soltanto tre versetti come è satanico il Corano che contiene il 40% di tutta la merda della Bibbia di satana Kerry 322 LaVey? è quindi impossibile anche per un qualsiasi islamico di poter entrare in paradiso! ] Repubblica Centrafricana non solo terrorismo. Sintesi gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi. L'estremismo islamico nella forma dei movimenti terroristici non è l'unica fonte di persecuzione in Africa ma per l'atrocità degli attacchi di Boko Haram Seleka Al-Shabaab ecc. rischia di oscurare altre forme dirompenti di oppressione dei cristiani. Oggi vi parliamo della Repubblica Centrafricana che occupa il 17° posto della WWList 2015 poiché negli ultimi giorni stanno accadendo cose di cui difficilmente troverete notizie chiare nei periodici. Gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi rapendo 3 persone tra cui un pastore. Accadeva lunedì 16 febbraio mentre le mandrie di loro proprietà invadevano le colture delle comunità cristiane questi allevatori Fulani pesantemente armati invadevano i succitati villaggi terrorizzando i cristiani saccheggiando proprietà e appiccando incendi. Anche alcune chiese sono state date alle fiamme e alcuni centri missionari sono stati vandalizzati. Questi allevatori sono musulmani che non fanno necessariamente parte di movimenti estremisti ma come in Nigeria Niger e altre regioni rappresentano una spina nel fianco delle comunità cristiane (più dedite all'agricoltura) poiché utilizzano un sistema di colonizzazione violenta. Quindi non sono solo i movimenti estremisti che occupano le prime pagine dei giornali a creare persecuzione contro i cristiani ma anche questi allevatori musulmani Fulani e come si vede anche la Repubblica Centrafricana ne è colpita. Nella zona di Kaga-Bandoro poi vi sono stati aggressioni riconducibili ai Seleka (gruppo di ribelli che nel 2013 aveva attaccato le strutture del potere del paese) con il rapimento di Bongo Christian pastore della Foursquare Gospel Church. Il pastore Enza Vincent della stessa Foursquare Gospel Church (sede di Kaga-Bandoro) e presidente dell'Alleanza Evangelica delle Chiese si è detto profondamente turbato dai recenti avvenimenti ponendo l'accento sull'atmosfera di terrore che lasciano questi eventi nella comunità dei cristiani molti dei quali decidono di fuggire dalle zone più bersagliate. D'altra parte va segnalato anche il rapimento di un politico cristiano Armel Ningatoloum Sayo Ministro dello Sport e dei Giovani da parte di milizie collegate agli anti-Balaka (nate in reazione ai Seleka). A proposito di questo Porte Aperte è attiva nei campi profughi nati dai precedenti attacchi in varie località compresa la capitale Bangui.
===========================
This is the truth only the Satanists Freemasons of nazist NATO imperialism CIA usura IMF of Masonic and esoteric occult powers bildenberg and their JaBullOn in the Vatican could recognize a coup against the Constitution to do the genocide MERKEL MOGHERINI; will constitutionally organized against a customizable and sovereign people in Donbass and Crimea this is all a Un crime USA EU 322 Bush Satan the old all crime against human international law!

questa è la verità soltanto i satanisti massoni della CIA NATO imperialismo usura Fmi di poteri occulti massonici ed esoterici bildenberg e loro JaBullOn in Vaticano potevano riconoscere un colpo di Stato contro la Costituzione per fare il genocidio repressione MERKEL MOGHERINI; della volontà costituzionalmente organizzata di un popolo russofono e sovrano nel Donbass e in Crimea che questo è tutto un crimine Onu USA UE 322 Bush satana cntro tutto il gnere umano!

Conflitto del paese ha cominciato in aprile 2014 dopo Kiev inviato suoi militari nelle regioni sud-est che si rifiutò di riconoscere le nuove autorità imposte dal colpo di stato nella capitale. Quasi un anno di combattimento ha portato ad almeno 5.793 morti secondo le stime delle Nazioni Unite. Un altro popolo 14.595 è stati feriti.

The country's conflict began in April 2014 after Kiev sent its military to the southeastern regions that refused to recognize the new coup-imposed authorities in the capital. Nearly a year of fighting has led to at least 5,793 deaths according to UN estimates. Another 14,595 people have been wounded.
===============================
ASSASSINI MASSONI SATANISTI CRIMINALI.. LORO STANNO A LEGALIZZARE UN GOLPE IN UCRAINA SATANISTS MASONS KILLERS CRIMINALS.. THEY ARE TO LEGALIZE A COUP IN UKRAINE ] [ Moscow 28 FEB-The TRAITOR SPY Russian opponent Boris Nemtsov killed in the night in Moscow DID NOT HAVE a Need for MOSCOW to BE KILLED why HE COULD BE ARRESTED at ANY TIME! "had to present convincing evidence of involvement of Russian armed forces in Ukraine" and was killed for it. He said the COUP MASON BITER Ukrainian President Petro and Poroshenko stating that he had met with Nemtsov some weeks ago [when WE KNOW that for RUSSIAN journalists MADE There is the DEATH PENALTY IF THEY DO THEIR DUTY IN UKRAINE]. Former Georgian President Mikhail Saakashvili told Cnn that Nemtsov "wanted to know the Russian public what's going on in Ukraine. I'm not surprised to have been killed "he said. BUT THIS is ONE OCCASION that the CIA COULD NOT ESCAPE with snipers HAVE KILLED 100 people on MAIDAN to the COUP in KIEV THESE MURDERS are not SCRUPLES that SATANISTS FREEMASONS MAY HAVE!!

MOSCA 28 FEB - L'oppositore TRADITORE SPIA russo Boris Nemtsov ucciso nella notte a Mosca NON AVEVA PER MOSCA UNA NECESSITà DI ESSERE UCCISO PERCHé LUI POTEVA ESSERE ARRESTATO IN QUALSIASI MOMENTO! "doveva presentare prove convincenti della partecipazione delle forze armate russe in Ucraina" ed è stato ucciso per questo. Lo ha detto il CALUNNIATORE GOLPISTA MASSONE presidente ucraino Petro Poroshenko precisando d'aver incontrato Nemtsov alcune settimane fa [QUANDO NOI SAPPIAMO CHE PER I GIORNALISTI RUSSI DI FATTO C'è LA PENA DI MORTE SE FANNO IL LORO DOVERE IN UCRAINA]. Anche l'ex presidente georgiano Mikhail Saakashvili alla Cnn ha detto che Nemtsov "voleva far sapere al pubblico russo cosa sta succedendo in Ucraina. Non mi sorprende sia stato ucciso" ha detto. MA QUESTA è UNA OCCASIONE CHE LA CIA NON SI POTEVA LASCIARE SFUGGIRE CON I CECCHINI HANNO UCCISO 100 PERSONE A MAIDAN PER FARE IL GOLPE A KIEV QUESTI OMICIDI NON SONO SCRUPOLI CHE I SATANISTI MASSONI POSSONO AVERE!!
This is the truth only the Satanists Freemasons of nazist NATO imperialism CIA usura IMF of Masonic and esoteric occult powers bildenberg and their JaBullOn in the Vatican could recognize a coup against the Constitution to do the genocide MERKEL MOGHERINI; against people will constitutionally organized against a customizable and sovereign people in Donbass and Crimea this is all a Un crime USA EU 322 Bush Satan the old all crime against human international law!

questa è la verità soltanto i satanisti massoni della CIA NATO imperialismo usura Fmi di poteri occulti massonici ed esoterici bildenberg e loro JaBullOn in Vaticano potevano riconoscere un colpo di Stato contro la Costituzione per fare il genocidio repressione MERKEL MOGHERINI; della volontà costituzionalmente organizzata di un popolo russofono e sovrano nel Donbass e in Crimea che questo è tutto un crimine Onu USA UE 322 Bush satana cntro tutto il gnere umano!

Conflitto del paese ha cominciato in aprile 2014 dopo Kiev inviato suoi militari nelle regioni sud-est che si rifiutò di riconoscere le nuove autorità imposte dal colpo di stato nella capitale. Quasi un anno di combattimento ha portato ad almeno 5.793 morti secondo le stime delle Nazioni Unite. Un altro popolo 14.595 è stati feriti.

The country's conflict began in April 2014 after Kiev sent its military to the southeastern regions that refused to recognize the new coup-imposed authorities in the capital. Nearly a year of fighting has led to at least 5,793 deaths according to UN estimates. Another 14,595 people have been wounded.
========================================
https://www.facebook.com/youtube E SI COME NO? QUESTO è TUTTO UN NUOVO ORDINE MONDIALE.. SATANA A TUTTI!
open LETTER to Papa FRANCESCO ] CERTO tu hai incominciato a fare del bullismo contro di me per accontentare il Re di Giordania assassino criminale nazista maniaco religioso di schiavi dhimmi visto che un cristiano in Giordania non può sposare una ragazza musulmana ecc.. di tutti i crimini contro il genere umano e contro tutti i diritti umani di cui anche tu sei diventato un loro complice in Onu perché tu mi hai fatto diventare me un tuo perseguitato politico.. eppure tu sei il clero che tu non puoi fare politica insieme con i Bildenberg massoni usurai Rothschild Fmi Spa che hanno ricevuto 640 scomuniche dalla Chiesa Cattolica per avere portato tu tutta questa maledizione contro la Chiesa di Cristo ed io sono un Laico che ha il dovere di fare politica. e che io rappresento politicamente sia il Regno di Dio che i martiri cristiani che tu fai morire a milioni perché tu non hai ancora condannato la shariah. Ma io sono anche la realizzazione della promessa politica di Gesù nel Giorno della sua Ascensione cioè di realizzare il Regno di Israele.. certo tu mi hai tolto il ministero di Accolito ed ora tu mi puoi anche continuare a togliere l'Insegnamento della Religione continuando nel tuo ostinato compotamento criminale confondendo distruggendo perseguitando e danneggiando economicamente la mia vita. per dare enfasi alla vergognosa documentazione di calunnie indimostrabili dell'anticristo GENDER Massone Ateo di Presidi massimalisti comunisti maligni promozioni automatiche a cani e bestie pur senza requisiti minimi ne didattici e ne disciplinari che è questa la scuola italiana che i più alti muratori di ingegneria socile della storia hanno voluto realizzare un popolo di pecore quindi proprio loro mi hanno odiato per la mia virtù e per a mia testimoniaza perché io sono sempre stato un Figlio di Dio.. e perché loro non credono che la scuola debba essere un idoneo strumento per la diffusione di tutte le idee che Mons. Monterisi ( Direttore Ufficio Scuola della Curia incurante dei crocifissi che sono spariti da molti Istituti della nostra provincia ecc.. ) ha raccolto contro di me in questi 26 anni di insegnamento tutte queste indimostrabili calunnie!.. eppure io supererò anche questa prova.. infatti Dio mi ha dato questo ministero politico invincibile ed aggressivo per punire tutti i miei nemici e per essere io il Metafisico Re di Israele in Eterno quindi anche se io muoio fisicamente io riuscirò sempre e comunque a realizzare il mandato politico che Dio JHWH mi ha affidato! eppure la mia autorità non si potrebbe mai fondare sulla religione o sulla Bibbia ma unicamente sulla base di una struttura razionale agnostica fondata sulla Legge Naturale e la Legge Universale che rappresentano il supporto culturale per realizzare la Fratellanza Universale e il superamento della geopolica imperialismo QUINDI ECCO PERCHé IO SONO L'UNICA SOLUZIONE PER POTER EVITARE LA GUERRA MONDIALE! Tuttavia io sono quello che avrebbe meno problemi ad affrontare una guerra mondiale perché ogni realtà deve cadere necessariamente sotto il mio giudizio e sotto la mia sentenza! e poiché Abdullah bin Abdulaziz il re dell'Arabia Saudita regalò una spada di vassallo a Sua Santità Benedetto XVI tu puoi provare a colpirmi con quella spada per realizzare il tuo Califfato mondiale Nuovo Ordine Mondiale affinché il tuo JaBullOn possa trionfare sul mondo.. dato che per te il popolo che ha votato la secessione nel Donbass non è legittimo mentre per te è legittimo un Golpe della CIA a Kiev... CERTO TU PUOI FARE IL MIO NEMICO PERCHé IO SONO UN MICROBO LA CUI GIUSTIZIA PUò ESSERE SOFFOCATA FACILMENTE E QUINDI TU SEI UN CODARDO CHE HA PAURA PER LASCIARE SACRIFICARE UN INNOCENTE.. E SE INVECE FOSSI IO IL PIù FORTE UNIUS REI? E SE INVECE IO NON SONO CAPACE DI FERMARE LA DEVASTANTE OPERA DI DEMOLIZIONE CHE I MIEI MINISTRI ANGELI INIZIERANNO A FARE CONTRO TUTTI I MIEI NEMICI? IN REALTà IO CREDO CHE PER UN CRISTIANO POI NON SAREBBE SBAGLIATO DI INCOMINCIARE SENZA IPOCRISIA A CAMMINARE SULLA VIA DELLA VERITà PERCHé GESù HA DETTO SOLTANTO LA VERITà VI RENDERà LIBERI! okay i am doing good i was just wondering may be you have heard the good news yet [ Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. female-jihadis. Click here to watch Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. Hezbollah's Al-Manar TV recently aired a report which featured Gazan women training in the use of weapons and explosive devices in the Al-Nasser Salah Al-Din Brigades the "military wing" of the Popular Resistance Committees. The report aired on February 20 2015 and was translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI). In the report the women are described as learning the art of war "in order to become one day mujahid women fighting the occupation". The report also says that some 40 women "graduated" from the war training after the last Gaza war meaning Israel's anti-terrorism Operation Protective Edge in Gaza last summer. 40 others are currently in training. The Popular Resistance Committees is one of the three groups that participated in the kidnapping of IDF soldier Gilad Shalit in June 2006.
Watch Here Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. Pubblicato il 26 feb 2015
Al-Manar TV recently reported on Gazan women training on the use of weapons and explosive devices in the Al-Nasser Salah Al-Din Brigades the military wing of the Popular Resistance Committees. The report aired on February 20 2015. Gazan Women Train in Military Wing of Popular Resistance Committees
https://www.youtube.com/watch?v=lr5WO54anXk
The terror groups in Gaza have been recruiting women and children to their ranks. MEMRI released a video earlier this month which shows footage from a youth camp organized by the Izz Al-Din Al-Qassam Brigades Hamas's so-called "military wing". The video shows young cadets demonstrating military skills such as use of weapons and simulating the kidnapping of an Israeli soldier. A clip released by MEMRI last year shows a televised graduation ceremony for a similar Hamas youth camp in Gaza. At the ceremony suicide terror attacks against the "Zionist enemy" were glorified by Hamas officials. Hamas has previously released a cartoon honoring its "military wing," and last year began a program to teach "resistance" to Israel in Gaza's public school system. In a previous video exposed by MEMRI principals in Gaza schools and Hamas officials defended the paramilitary training that children are forced to undergo in schools as "chivalry" class and "sports training." Source Arutz Sheva. ** The Video the United Nations Wished Didn't Get Out
=================================
Benyamin Netanyahu CON LE PROMESSE TRADITE DAGLI AMERICANI NEGLI ULTIMI 30 ANNI? SI SONO RIEMPITI I CIMITERI! NESSUNO MENTE PIù SPUDORATAMENTE E IMPUNEMENTE DEGLI AMERICANI.. è CHIARO CHE FARANNO DI TUTTO PERCHé L'IRAN SI DOTI DI ARMI ATOMICHE... [ Usa non permetteremo a Iran arma atomica.. Lo assicura ambasciatrice all'Onu davanti a lobby filo-Israele.. ma sanno tutti i politici sono soltanto dei pappagalli poi bisogna sapere quello che pensa Bush 322? perché è lui il sacerdote di satana che ha il potere! ] [ E QUESTA DETERMINAZIONE è NEI FATTI DATO CHE AVREBBERO POTUTO LASCIARE ALLA RUSSIA GESTIRE ED ARRICCHIRE L'URANIO... [ 01 marzo 2015 ] [ Iran Netanyahu in Usa per visita storica.. Premier Israele partito per discorso a Congresso ] MENTRE IL CRISTIANESIMO è TROPPO CAMBIATO FINO AD AVERE DISTRUTTO NEI NOSTRI GIORNI quasi DEFINITIVAMENTE non solo il SUO AMBITO TRASCENDENTE che aveva ma anche l'ambito CARISMATICO E PROFETICO che non ha mai voluto avere per non voler rinunciare ad un potere temporale la Piramide Vaticana quando era indipendente dal NWO.. ma. la piramide ISLAMICA in realtà è sovrastante ad Israele all'interno della più grande piramide NWO,quella con l'occhio di lucifero. Anche se l'Islam non ha mai avuto concilii tuttavia quando il potere politico era LAICO è stato PERCHé I POLITICI occidentali che APPARTENEVANO ALLA superiore CIVILTà EBRAICO CRISTIANa (la luce del mondo e il sale della terra ) loro hanno imposto all'Islam i limiti che doveva avere per poter appartenere anche l'Islam al progetto di civilizzazione del genere umano.. MA OGGI i nostri politici sono l'anticristo Merkel Obama massone GENDER LaVey 322 Kerry ed ogni abominazione di blasfemia. sacrilegio e omicidi politici collettivi contro tutto il genere umano la predazione del super uomo sciammia evoluta contro l'uomo sciavo che è un altra scimmia evoluta Nietzsche Marx e Macchiavelli. ecc. la merda! e tutti i loro maledetti Bildenberg in Vaticano insieme a tutti i loro SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI SAUDITI TURCHI usurai di privati banchieri Rothschild Spa per la sinagoga Nwo di Satana loro i padroni del mondo. proprio loro finiranno per uccidere Israele e per islamizzare Africa ed Europa. Ecco perché Turchia e Lega ARABA si stanno preparando con grande emozione a questa Guerra mondiale perché loro sanno che questo è il loro grande momento. ANCHE PERCHé I VERI CRISTIANI DI OGGI CINA RUSSIA E ISRAELE SONO TARGET DA DISINTEGRARE COMPLETAMENTE.. quindi gli anglo-americani che fanno fare agli impunibili satanisti della CIA i 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni prorpio loro hanno ESPRESSAMENTE VOLUTO UN ISLAM shariah ottomano saudita iraniano TOTALMENTE MASSIALISTA ED INTOLLERANTE il genocidio di tutti i cristiani del Kosovo Siria Iraq ecc. con tutta la loro Galassiah Jihadista quindi è assolumente pianificato da tempo!.. quindi sauditi massoni usurai Fmi Spa Banca Mondiale anglo-americani sauditi turchi hanno ordinato alla galassia jihadista di fare il genocidio di tutti i cristiani che pur loro erano sopravvissuti al martirio ed alla dhimmitudine (condizione dello schiavo in situazione di inferiorità sociale) per questi 1400 anni di storia della maledizione Maomettana il falso profeta assassino esoterista lurido sporcaccione pieno di ogni crimine e peccato. Anche perché tutti i musulmani commettono idolatria quando loro dicono la frase "dai gloria a Maometto"... infatti tutti gli ignoranti sanno che la Gloria può essere data a Dio soltanto [ ''Parto per una missione storica. Mi sento il messaggero di tutti gli israeliani anche di quelli che non sono d'accordo con me''. Così il premer Benyamin Netanyahu poco prima di partire per Washington dove dopodomani nonostante l'opposizione della Casa Bianca parlera' al Congresso contro un eventuale accordo sul nucleare iraniano. Il presidente Barack Obama ha fatto sapere che non vedra' Netanyahu vista l'inopportunita' di un incontro a due settimane dal voto politico in Israele. ] OVVIAMENTE IO HO SENTITO DIRE a DIO CON LE MIE ORECCHIE INTERIORI "L'UNICO POPOLO CHE IO RICONOSCO IN QUESTO PIANETA è IL POPOLO DEGLI EBREI"... POI ECCO PERCHé IO HO PENSATO TRA ME "CAZZO ECCO PERCHé TUTTI I POPOLI MERITANO DI ESSERE STERMINATI" ED è ANCHE QUESTO IL MOTIVO PER CUI IO PENSO CHE I FARISEI ROTHSCHILD USURAI SPA MONDIALE POI NON DOVREBBERO ESSERE PROPRIO LORO I PIù CATTIVI IN QUESTO PIANETA forse aspettano soltanto la occasione giusta per lasciare Baal ancora di Nuovo un altra volta per ritornare a JHWH! ] "L'Iran e' prima di tutto uno Stato che appoggia il terrorismo nel mondo. Se svilupperà armi nucleari raggiungerà i suoi obiettivi. Non consentiamo che ciò accada" lo ha detto il premier israeliano Banyamin Netanyahu dinanzi alla platea dell'Aipac la lobby filo-Israele più influente d'America."Non è vero che le relazioni tra Israele e Stati Uniti sono finite" lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando all'Aipac e sottolineando come l'alleanza tra i due Paesi "e' piu' forte che mai" malgrado la recente divaricazioni con l'amministrazione Obama sui negoziati con l'Iran in materia di nucleare. [ Sculacciate Europa condanna Francia ] la idonea condivisa dichiarata e registrata (sul registro di classe) punizione corporale deve essere ammessa del tipo "l'alunno XXXXX per i reiterati comportamenti ostruttivi ha meritato tre sculacciate come punizione corporale... " QUESTA SOCIETà NON FONDATA SUL MERITO E SUL CASTIGO HA DISTRUTTO MORALMENTE LA NOSTRA SOCIETà! ] Nemtsov fidanzata lei MENTE SPUDORATAMENTE E DICE "io non ho visto killer!" non mi meraviglierei se proprio lei è dentro questo omicidio della CIA.
==========================
con persone che perdono l'equilibrio mentale quasi sempre per problemi di solitudine bisogna saper creare empatia complicità comprensione a volte è sufficiente saperlo ascoltare a o portarlo in un bar... ] Los Angeles polizia uccide senzatetto Passante riprende scena in video [ QUESTO è IL MODO PIù CRIMINALE PER DIRE IO SONO LA POLIZIA!
===========================
It makes no sense that you're on the internet making spam if you do not want to talk to me... What is all this pain? I can understand!
https://www.youtube.com/channel/UCNCp8iPaiXB0OwT88QCB10g/discussion
non ha senso che tu stai in internet a fare spam se poi tu non vuoi parlare con me... cosa è tutto questo tuo dolore? io lo posso capire!

io sono il Re metafisico di Israele cioè un politico universale per realizzare la fratellanza universale
Yo soy el rey de Israel que es metafísica una política universal para lograr la fraternidad universal
I am the King of Israel that is metaphysics eternal a universal policy to achieve universal brotherhood

qualcuno mi sa spiegare che cosa vuole questo invasato da me che mi riempie di spam tutti i canali? ] really if there is one thing of which I am quite sure is that I don't hate anybody! haven't you read that my name is Unius REI?
really se c'è una cosa di cui io sono proprio sicuro è quella che io non odio nessuno! non hai letto tu che il mio nome è Unius REI? why you hate someone in this way? What is the reason for all this anger? no people is guilty of... the culprits are only those who have the power to... You not can hate peoples!
perché tu odiare in questo modo qualcuno? quale è il motivo di tutta questa rabbia? nessun popolo è colpevole.. i colpevoli sono soltanto coloro che hanno il potere.. non si possono odiare le persone! ] http://www.youtube.com/profile_redirector/115789989992942015465 ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion my love who was hurt? How many innocent Christian martyrs thou hast killed? I did not understand what may be your problem I Unius REI I'm against every lie and against every lie! ]] amore mio chi è stato a farti del male? quanti martiri cristiani innocenti tu hai ucciso? non ho capito cosa potebbe essere il tu problema io Unius REI io sono contro ogni menzogna e contro ogni bugia! ] io sono il Re metafisico di Israele cioè un politico universale per realizzare la fratellanza universale
Yo soy el rey de Israel que es metafísica una política universal para lograr la fraternidad universal
I am the King of Israel that is metaphysics eternal a universal policy to achieve universal brotherhood
===============================
Netanyahu è un bravo ragazzo le sue idee sono precise e reali e quindi lui farà la parte di CASSANDRA infatti lui non potrebbe mai essere l'uomo che può salvare Israele dal genocidio islamico QUando SOLTANTO LUI PUò SALVARE IL GENERE UMANO DALLA CATASTOFE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE e questo non perché lui non ha le idee chiare infatti lui sottoscrive tutto quello che io scrivo ma perché lui Netanyahu lui non ha le palle per realizzare quello che è necessario realizzare.. ed ecco perché io sono il Re di Israele lorenzoJHWH e non lui! Netanyahu bla bla bla lui dice "Iran paese terrorista no alle armi nucleari".. e poi cade nella merda perché proprio gli USA lo hanno condannato a morte e dice "Con Usa alleanza resta più forte che mai" malgrado divergenze su Teheran" mentre CON IL FATTO STESSO di avere la shariah la LEGA ARABA sta dicendo al Genere umano "ragazzo io ti ucciderò!".. e poi lo sanno tutti che 322 Bush 666 Kerry i sacerdoti di satana all'11-09 ridevano.. e loro ridono sempre sulle sventure degli uomini che loro pianificano ed attuano perché loro hanno la regia del Fmi Spa che è una forca di costo del denaro che porta i popoli alla devitalizzazione ed alla distruzione. che questa è la più spietata rapina e predazione delle anime e dei corpi per portare tutto a satana.. ma islamici sono troppo maligni assassini ipocriti ignoranti per vincere spiritualmente e culturalmente questa sfida della sopravvivenza... che farisei Illuminati hanno insidiato il genere umano perché loro ad un certo punto hanno avuto paura di subire il genocidio perché loro sono le Bestie di Satana che giustamente (anche se con tutte le sue aberrazioni) il tribunale della Inquisizione andava inutilmente cercando. perché i farisei loro si sono specializzati a metterla nel culo a tutti gli ebrei. questa è tutta la usura di quella maledetta dell'anticristo Merkel e di tutti i suoi massoni traditori ed assassini dei loro popoli tutti i Bildenberg felici in Vaticano! ] poi [ VOI VI STATE ABITUANDO AL FATTO CHE ISIS SHARIAH ABBIA IL DIRITTO DI FARE IL GENOCIDIO DI OGNI DIVERSITà VOI VI STATE ABITUANDO AL FATTO CHE LEGA ARABA SHARIAH POSSA ESSERE UN NAZISMO CRIMINALE IN ONU la violazione di tutti i diritti umani universali inviolabili assoluti e solenni. cioè la violazione islamica della razionale LEGGE NATURALE E DELLA razionale LEGGE UNIVERSALE.. questo è evidente USA UE BILDENBERG IN VATICANO stanno minacciando la sopravvivenza di Israele e di tutto il Genere Umano.. CERTO ISRAELE PUò FARE UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO CONTRO LA LEGA ARABA.. CHE POI è L'UNICA COSA CHE CI POTREBBE SALVARE DALLA CONGIURA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI BILDENBERG OBAMA GENDER IDEOLOGIA LO SPUTO E LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO in UN SOLO ANTICRISTO l'abisso della desolazione della 5 miliardi di morti in una imminente guerra mondiale nucleare! QUINDI QUELLO CHE POTREBBE FARE ISRAELE SE FATTO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SAREBBE IL MALE MINORE! ] 2 MAR - Nuovo video attribuito all'Isis dove si mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca di un uomo definito una "spia". Nel filmato ripreso dal Daily Mail si dice che è stato girato ad Aleppo in Siria. La vittima recitano le scritte si chiama Ahmed Muhammad è vestito nella tuta arancione che richiama quella dei detenuti di Guantanamo le mani legate dietro alla schiena con una fascetta. Viene portato da quattro uomini armati in tuta militare e passamontagna nero. ] QUINDI LORO HANNO DIRITTO DIVINO DI UCCIDERE CHI VOGLIONO COME I TRE SEMINARISTI E LA RAGAZZA SOFFOCATA ECC.. E DI LANCIARE 3000 MISSILI BALISTICI? PERCHé ALLAH HA DETTO A LORO CHE LORO HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE ED HANNO IL DIRITTO DI ESSERE LA GALASSIA JIHADISTA CONTRO IL MONDO [ Cpi Palestina prepara denuncia Israele. Accuse di "crimini di guerra" per guerra Gaza e colonizzazione.. really? circa la colonizzazione è mia la decisione perché io voglio dare tutta la Palestina ai palestinesi.. se loro non erano i terroristi islamici della shariah con cui tu puoi soltanto morire ed ecco perché io finirò per deportarli tutti in Siria! inoltre NON CREDO CHE UN QUALCHE TERRORISMO SHARIAH DELLA LEGA ARABA PER SCHIAVI IDOLATRI DIMMI CRISTIANI.. PROPRIO LUI POSSA DENUNCIARE QUALCUNO COME HAMAS ECC.. PERCHé LA MALEDIZIONE DEL FALSO PROFETA MAOMETTO è UNA MALEDIZIONE TROPPO VASTA DATO CHE I MUSULMANI DICONO sempre la bestemmia contro lo Spirito Santo "Salli ala al Nabi" che significa "Glorifica il profeta Maometto" quando tutti i monoteisti dovrebbero sapere molto bene che la glorificazione è soltanto per JHWH perché soltanto Dio Onnipotente Creatore è santo!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
CON LE PROMESSE TRADITE DAGLI AMERICANI NEGLI ULTIMI 30 ANNI? SI SONO RIEMPITI I CIMITERI! NESSUNO MENTE PIù SPUDORATAMENTE E IMPUNEMENTE DEGLI AMERICANI.. è CHIARO CHE FARANNO DI TUTTO PERCHé L'IRAN SI DOTI DI ARMI ATOMICHE... E QUESTA DETERMINAZIONE è NEI FATTI DATO CHE AVREBBERO POTUTO LASCIARE ALLA RUSSIA GESTIRE ED ARRICCHIRE L'URANIO... In Ucraina c'è ancora chi si ostina a fare il nazista a massacrare la volontà sovrana di un popolo nella sua autoderminazione d'altronde è la legittimazione simbolica del proprio potere usurocratico massonico la sinagoga IMF SPA di satana a chiamare 'rivoluzione' la spallata euronazista filoccidentale che nel febbraio del 2014 portò alla destituzione violenta del presidente Yanukovich,attraverso un Golpe architettato e realizzato da UE e USA..

BBC Gets Inside Look at Preparations For Next War
hamas-gaza-islamicjihad https://www.youtube.com/watch?v=9wYwe0XRWPc
Click here to watch BBC Gets Inside Look at Islamic Jihads Preparations For Next War with Israel
In an exclusive look at the preparations for the next war by a terrorist organization in Gaza the BBC's Quentin Sommerville was allowed to film Islamic Jihad's tunnels and launch sites that it has rebuilt so as to be ready to attack Israel again in the near future. In the video published late last week the British journalist reports that the terrorist organization has "rearmed and replenished their ranks" since Operation Protective Edge last summer. He is told by one Islamic Jihad terrorist "whether it's under the ground or over the ground we are prepared for any aggression on the Gaza Strip." After being blindfolded Sommerville was taken to a concealed 120 millimeter mortar launcher buried under an olive grove in southern Gaza supposedly right by the Israeli border.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=9wYwe0XRWPc
The mortar shells proved among the most lethal weapons in the Gazan terrorist arsenal during the last operation claiming numerous Israeli lives including that of a four-year-old boy in countless volleys on Israeli civilians. Islamic Jihad showed the reporter how the mortar launcher site led deeper underground into a tunnel which the terror group has busily been building after Israel destroyed many of the terror attack tunnels during the last war. Speaking from the tunnel Sommerville says of it "you can see how well constructed it is it's an extensive network and Palestinian Islamic Jihad say they used it in the last war and they're ready to use it in the next." Hamas and Islamic Jihad have been using aid materials to rebuild their tunnels with a massive smuggling ring recently revealed to have given Hamas military materials even in the midst of the last war. The video also shows extensive Islamic Jihad training meant to prepare the terrorists for the next round of fighting.
Source Arutz Sheva *** The Jewish Holiday That Will Make Sure This Song Never gets Old
==================
WATCH LIVE Prime Minister Netanyah's Address
netanyahu-congress WATCH LIVE Prime Minister Netanyahu Addresses the Free World
Click here to watch WATCH LIVE Prime Minister Netanyahu Addresses the Free World
Watch live as Netanyahu speaks before congress and the world. If you can't watch it live don't worry we got you covered - the full speech will be posted shortly after its conclusion at the same link.
"For 2,000 years my people the Jewish people were stateless defenseless voiceless. Today we are no longer silent. Today we have a voice. And tomorrow as prime minister of the one and only Jewish state I plan to use that voice" - Prime Minister Netanyahu AIPAC Conference 2015
*** The Simple Truth about Netanyahu's Speech to Congress CNN Isn't Telling You
simple-truth-about-bibi-speech.. Today's Most Viewed https://www.youtube.com/watch?v=lELXynhbS84
=======================
Siria vita quotidiana ad Aleppo. Sintesi da circa 4 anni la Siria sta attraversando una guerra distruttiva e sanguinosa. Il pastore Samuel che lavora ad Aleppo la città più grande della Siria ci manda regolari rapporti dandoci una visuale di ciò che i siriani affrontano quotidianamente. La settimana scorsa è stata una delle settimane più difficili degli ultimi tempi per la nostra zona. Mercoledì scorso tre razzi sparati da ribelli sono caduti a 200 metri dalla Chiesa. Ci sono state molte vittime ma grazie a Dio a noi non è successo niente.
Giovedì come al solito abbiamo avuto un culto per le donne. Le sorelle hanno continuato i loro studi sul libro di Giobbe. 35 donne (45-65 anni) partecipavano allo studio e dopo un'ora di dibattito e preghiere sono andate via mentre io sono tornato nel mio ufficio. Alle 14:00 un membro della Chiesa mi ha telefonato chiedendomi di farmi visita e ci siamo accordati per vederci subito. Ho guardato fuori dalla finestra e improvvisamente c'è stata una forte esplosione. Un razzo dei ribelli ha colpito la strada ma questa volta è esploso a soli 50 metri dalla chiesa.
La gente per strada era in preda al panico. Gridavano e correvano urlando in tutte le direzioni. La strada era piena di gente perché molti erano sui marciapiedi per vendere vestiti di seconda mano o altri oggetti usati. In pochi secondi il colore rosso dominava la strada il sangue era dappertutto. Morti e feriti oh Signore! L'ennesimo film dell'orrore. Ma non era il cinema era reale Io guardavo impietrito dalla finestra del mio ufficio.
In pochi secondi mi sono reso conto che la persona che stavo aspettando doveva passare proprio per quella strada. Scuotendomi sono sceso in strada e ho iniziato a cercare il fratello mentre i soccorsi arrivavano. L'ho chiamato insistentemente al cellulare e grazie al cielo ha risposto "Nel momento in cui ho lasciato il negozio per venire da te pioveva molto e sono tornato indietro per aspettare che smettesse. Poi improvvisamente ho sentito quella forte esplosione". Senza fiato e tra il frastuono del caos gli ho detto "Consideralo un miracolo del Signore per la tua vita. Ha piovuto solo per 5 minuti; l'esplosione è avvenuta proprio in quei 5 minuti". Gli ho ricordato che la nostra preghiera quotidiana è il Salmo 91 col quale il Signore rassicura il suo popolo.
Quando sono tornato al mio appartamento sopra l'ufficio ho scoperto che alcune finestre erano state danneggiate dall'esplosione. Ero in piedi davanti alla finestra dell'ufficio al momento della deflagrazione. Normalmente in quel momento sarei stato proprio lì nel mio appartamento e probabilmente sarei stato investito dalle schegge di vetro che ora erano sul pavimento.
Alla fine della giornata ho scoperto che almeno 8 persone erano state uccise e molte altre ferite. Signore abbi pietà di questo popolo..
Un pastore da Aleppo al convegno annuale di Porte Aperte
17-19 Aprile 2015 invitato speciale un pastore da Aleppo impegnato nella distribuzione di aiuti umanitari
Al prossimo convegno annuale di Porte Aperte incontrerete uno dei protagonisti della Chiesa siriana in questo cupo momento storico per questa parte del corpo di Cristo. Impegnato nel mantenere accesa la luce del Vangelo anche distribuendo aiuti alla popolazione questo nostro speciale invitato animerà con i suoi interventi questo nostro 31° appuntamento.
Per maggiori info telefona al 045-6631224 o vai sul nostro sito.
================================
Repubblica Centrafricana non solo terrorismo
24-02-2015Repubblica Centrafricana
Gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi
L'estremismo islamico nella forma dei movimenti terroristici non è l'unica fonte di persecuzione in Africa ma per l'atrocità degli attacchi di Boko Haram Seleka Al-Shabaab ecc. rischia di oscurare altre forme dirompenti di oppressione dei cristiani. Oggi vi parliamo della Repubblica Centrafricana che occupa il 17° posto della WWList 2015 poiché negli ultimi giorni stanno accadendo cose di cui difficilmente troverete notizie chiare nei periodici.
Gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi rapendo 3 persone tra cui un pastore. Accadeva lunedì 16 febbraio mentre le mandrie di loro proprietà invadevano le colture delle comunità cristiane questi allevatori Fulani pesantemente armati invadevano i succitati villaggi terrorizzando i cristiani saccheggiando proprietà e appiccando incendi. Anche alcune chiese sono state date alle fiamme e alcuni centri missionari sono stati vandalizzati. Questi allevatori sono musulmani che non fanno necessariamente parte di movimenti estremisti ma come in Nigeria Niger e altre regioni rappresentano una spina nel fianco delle comunità cristiane (più dedite all'agricoltura) poiché utilizzano un sistema di colonizzazione violenta. Quindi non sono solo i movimenti estremisti che occupano le prime pagine dei giornali a creare persecuzione contro i cristiani ma anche questi allevatori musulmani Fulani e come si vede anche la Repubblica Centrafricana ne è colpita.
Nella zona di Kaga-Bandoro poi vi sono stati aggressioni riconducibili ai Seleka (gruppo di ribelli che nel 2013 aveva attaccato le strutture del potere del paese) con il rapimento di Bongo Christian pastore della Foursquare Gospel Church. Il pastore Enza Vincent della stessa Foursquare Gospel Church (sede di Kaga-Bandoro) e presidente dell'Alleanza Evangelica delle Chiese si è detto profondamente turbato dai recenti avvenimenti ponendo l'accento sull'atmosfera di terrore che lasciano questi eventi nella comunità dei cristiani molti dei quali decidono di fuggire dalle zone più bersagliate. D'altra parte va segnalato anche il rapimento di un politico cristiano Armel Ningatoloum Sayo Ministro dello Sport e dei Giovani da parte di milizie collegate agli anti-Balaka (nate in reazione ai Seleka).
A proposito di questo Porte Aperte è attiva nei campi profughi nati dai precedenti attacchi in varie località compresa la capitale Bangui.
==================
India è giusto preoccuparsi. 10-02-2015 India. Con l'elezione a Primo Ministro di Narendra Modi aumentano le intolleranze anticristiane. Leggi anti-conversione diventano mezzo per discriminare e vessare. Intanto procedono i progetti di Porte Aperte per rafforzare le comunità cristiane. Attenzione alla notizia falsa che circola su attacchi di estremisti buddisti.
Dove sta andando l'India? La WWList 2015 vede questo paese salire dal 28° al 21° posto con un incremento preoccupante dell'intolleranza delle discriminazioni e degli eventi persecutori contro i cristiani. E' chiaro che con l'elezione a Primo Ministro di Narendra Modi (maggio 2014) del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) l'atmosfera sia peggiorata notevolmente per i cristiani (e per le altre minoranze). Di fatto gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore rispetto a prima. Il 20 dicembre scorso Mohan Bhagwat capo di un'organizzazione nazionale che promuove un induismo nazionalista più radicale (Rashtriya Swayasevak Sangh) al grido "Questa è la nostra nazione" ha affermato che centinaia di cristiani e musulmani indiani sono stati riconvertiti all'induismo. In effetti si registrano casi di riconversione forzata all'induismo sotto le minacce di gruppi di estremisti indù. 7 su 29 stati dell'India hanno leggi che proibiscono la conversione religiosa forzata leggi che dovrebbero proteggere gli individui dal proselitismo forzoso ma che paradossalmente si utilizzano per infastidire o interrompere le attività delle chiese cristiane locali o addirittura per aggredire picchiare e accusare i cristiani e i leader delle comunità. L'idea del BJP il partito del Primo Ministro è quella di rendere l'India la nazione degli induisti; perciò si stanno diffondendo movimenti per la riconversione all'induismo i cui metodi passano anche per la violenza. La Chiesa indiana è profondamente preoccupata per l'aumento degli attacchi e dell'intolleranza anticristiana. Alcuni osservatori parlando di un attacco alla natura democratica del paese oltre che ai dettami della costituzione.
In questo teso contesto nazionale procedono i progetti di Porte Aperte di distribuzione di materiale cristiano di formazione di leader (anche nel campo del resistere alla persecuzione) di patrocinio ma soprattutto i tanti progetti di sviluppo socio-economico utili a cambiare lo status sociale delle discriminate comunità cristiane. "Desideriamo che i nostri progetti abbiano un impatto a lungo termine nelle comunità cristiane per dare loro prospettive di vita migliore affinché i cristiani indiani possano essere una risorsa e una testimonianza positiva per il loro paese" afferma un nostro collaboratore.
===============
Iraq vivere da cristiani sotto l'ISIS. 03-02-2015 Iraq. Un gruppo di cristiani vissuti per mesi sotto il regime dello Stato Islamico sono stati espulsi. Picchiati e derubati di tutto sono stati soccorsi anche da musulmani prima di essere cacciati dal Califfato e giungere in terra curda. La storia coraggiosa di chi rifiuta di convertirsi all'Islam.
Circolano poche informazioni alcune delle quali false sulla condizione dei cristiani rimasti intrappolati nei territori iracheni dominati dall'ISIS (o IS). Se volete avere certezza su queste informazioni contattateci. Vi portiamo la testimonianza da noi verificata di un gruppo di 10 anziani cristiani che hanno vissuto per mesi sotto il regime dello Stato Islamico per poi essere privati di tutto ed espulsi. Dopo l'espulsione gli 8 anziani e 2 anziane hanno viaggiato per 2 giorni fino a giungere a Kirkuk un'area sotto il controllo dei Peshmerga curdi. "Quando eravamo a Qaraqosh i membri dell'IS ci picchiavano ogni giorno con le loro armi o a mani nude" racconta uno degli anziani. Il 24 ottobre 2014 erano stati cacciati dalla casa di riposo in cui abitavano a Qaraqosh e deportati a Mosul la seconda città più grande dell'Iraq ancora in mano dei fondamentalisti dell'ISIS. "Un giorno uno di loro è venuto nel luogo (a Mosul) dove ci avevano messi con altri cristiani e ha iniziato a chiamare i nostri nomi dicendoci 'Forza in piedi tu verrai contattato presto!' Pensammo che ci avrebbero ucciso. Più tardi abbiamo chiesto loro se ci avrebbero lasciati andare e uno di loro ci ha risposto 'Non senza un riscatto!'" continua a raccontare uno dei sopravvissuti. Le vite di decine di cristiani intrappolati in territorio dominato dall'IS sono appese a un riscatto da pagare che spesso non si tratta ovviamente di milioni di euro ma di qualche migliaio in alcuni casi parenti e amici fuggiti in tempo nella zona a dominazione curda racimolano quello che hanno e pagano nella speranza di rivedere i loro cari.
Questi poveri anziani in fuga hanno perso tutto derubati dai miliziani dell'IS anche dei pochi spiccioli in loro possesso. "A Mosul abbiamo cercato di sopravvivere riuscendoci grazie all'assistenza di qualche famiglia musulmana che ci portava cibo e altri generi di prima necessità. Ma ad un certo punto quelli del Califfato ci hanno detto che potevamo rimanere solo se ci fossimo convertiti all'Islam. Ho rifiutato. Gli ho detto di cacciarmi via" ha confessato uno del gruppo sapendo che quel rifiuto poteva costargli la vita. Una delle 2 donne ha confermato che li pressavano affinché recitassero la Shahada (confessione orale di conversione all'Islam) ma "Noi non volevamo diventare musulmani volevamo solo andarcene" spiega esitante la povera donna.
=====================
Eritrea una fede intatta in prigione. 17-02-2015 Eritrea. 22 arresti solo nelle 3 settimane scorse. L'Eritrea è al 9° posto della WWL 2015 eppure riceviamo testimonianze di vittoria tra i cristiani. L'Eritrea occupa il 9° posto della WWList di Porte Aperte facendo così parte nel 2015 dei 10 paesi dove più si perseguitano i cristiani al mondo. Nelle ultime 3 settimane abbiamo ricevuto notizie di 22 arresti di cristiani il 23 gennaio a Barentù 6 cristiani sono stati prelevati dalle loro case da agenti del governo mentre altri 4 sono stati arrestati per strada; il 6 febbraio altri agenti hanno arrestato 12 cristiani che presenziavano a un matrimonio in una casa privata sempre a Barentù (sappiamo che solo 3 sono stati rilasciati ma degli altri nulla). "Nel 2014 si è toccato il record di eritrei in fuga dal loro paese. Il numero che richiedono asilo politico in Europa è triplicato nei primi 10 mesi del 2014. In migliaia cercano rifugio in Sudan oltre 6.000 hanno valicato il confine con l'Etiopia nel solo mese di ottobre" racconta il dott. Rossum Mesfin un forte oppositore del governo del Presidente Isayas Afewerki. Le condizioni che questi cristiani affrontano nelle carceri eritree rimangono inumane. Per alcuni oltre a celle in container metallici e condizioni igieniche insostenibili spettano solo 70 gr. di pane e un paio di bicchieri di tè al giorno per alimentarsi. Eppure riceviamo testimonianze di vittoria tra i cristiani. "La chiesa in Eritrea è passata attraverso continue sofferenze e prove negli ultimi 12 anni ma Dio ha mantenuto le promesse mantenendola salda e protetta dal male" ci racconta un leader di chiesa che rimane anonimo per ovvie ragioni. Per questi fratelli e sorelle eritrei che parlano della protezione di Dio e della vittoria nella persecuzione un segno di come Dio sia all'opera in Eritrea è visibile dal fatto che i cristiani usciti di prigione dopo anni di brutale detenzione hanno mantenuto intatta la loro fede.
Nonostante le difficoltà le campagne di arresti (spesso mirate ai leader di chiesa) e i continui abusi contro i cristiani molte chiese hanno visto il numero di credenti aumentare sensibilmente. "Siamo immersi in questa battaglia spirituale pregando ferventemente e costantemente. E ne abbiamo visti i risultati" ci spiega un altro responsabile di chiesa. "Ringraziamo Dio perché non siamo soli" riferendosi ora a tutti i cristiani che nel mondo sostengono la Chiesa eritrea attraverso Porte Aperte.
============================
Iraq non c'è più futuro nella nostra terra
11-11-2014Iraq
Voci direttamente dai campi profughi nel nord dell'Iraq ci presentano una situazione di immani difficoltà. Sempre più vedono la fuga come unica via d'uscita per un futuro.

L'inverno è vicino e migliaia di cristiani iracheni saranno costretti a viverlo in tende e rifugi improvvisati come profughi interni nel loro stesso paese lontani dalle loro case abbandonate in fretta e furia per salvarsi dai miliziani dell'IS. Serpeggia nei campi profughi del nord dell'Iraq un sentimento sempre più diffuso non c'è più futuro nella nostra terra. "I primi giorni e settimane la gente qui pensava ancora alla propria casa. Ma ora dopo mesi di vita in queste condizioni molti hanno perduto questo sentimento. Sanno che le loro case sono state saccheggiate ma non solo dai miliziani dell'IS" afferma un operatore di un campo profughi allestito in una chiesa. "Sanno che molte delle loro proprietà sono state rubate da persone comuni che vivono nei villaggi vicini. Questo distrugge ogni speranza di ritorno. Le comunità sono state distrutte dall'interno" conclude sconsolato.
"Esiste una soluzione veloce" ci racconta Rajih responsabile di un campo profughi con 350 famiglie (80% cristiane) allestito sui piani alti di un grande centro commerciale vicino al centro storico di Erbil (nord Iraq). "La soluzione più veloce è scappare tutti da qui!". Nelle sue parole non vi è solo una provocazione ma il disperato affanno di aver a che fare ogni giorno con tutta questa ingiustizia e miseria. Una giovane donna fuggita da Qaraqosh a inizio agosto di nome Jala ci dice "Prima abbiamo vissuto in tende poi in un edificio in costruzione. Ora ci siamo spostati in un appartamento fuori Erbil ma è troppo costoso per noi e siamo tutti senza lavoro". Questi profughi infatti sono di lingua araba vengono dalla pianura di Ninive e ora si trovano nel nord Iraq il Kurdistan dove si parla curdo una lingua completamente diversa. "Se vogliamo lavorare dobbiamo parlare curdo ma noi parliamo arabo. E gli affitti sono troppo costosi per noi" ripetono in molti disperati e impotenti.
Nasir un giovane cristiano iracheno padre di due bimbi non è d'accordo con chi dice di lasciare l'Iraq "Dio ci vuole qui e noi staremo qui. Ma molte famiglie che conosciamo non vedono futuro per loro e i loro bambini". Nasir si muove con la sua auto nel cui specchietto retrovisore interno capeggia una piccola croce è fiero della propria fede in essa ritrova il senso di tutta questa afflizione e la forza per affrontarla. Youssef invece un altro rifugiato interno scappato da Qaraqosh ci spiega che non vede come potrebbe tornare a casa sua in queste condizioni "Prima l'intera Mosul deve essere liberata dall'IS".
La situazione in Iraq è allarmante; questo paese si sta dissolvendo. Molti cristiani iracheni stanno perdendo la speranza di poter ritornare alle loro case; il loro fondi personali si esauriscono e opportunità di lavoro non ce ne sono nelle zone dove sono fuggiti. Grazie al vostro aiuto vogliamo continuare a soccorrerli e a permettere loro di affrontare questo inverno con maggiori speranze.
===================
Nigeria per ora nessun rilascio delle donne di Chibok
04-11-2014Nigeria (Nord)
In un video Boko Haram nega ogni cessate il fuoco e rilancia lo straziante monito contro i cristiani. Il destino delle ragazze di Chibok è ancora nelle mani di questi terroristi. Il governo nigeriano supportato da altri sembra continuare i negoziati resi difficili dalle fazioni interne e dal contesto sociale e geografico.


"Le abbiamo fatte sposare e sono tutte nelle case dei loro mariti... Le oltre 200 ragazze rapite a Chibok si sono convertite all'islam che confessano essere la migliore religione. I loro genitori o lo accettano e si convertono o possono morire" sono le parole di un uomo che afferma di essere il leader di Boko Haram Abubakar Shekau in un video distribuito ai media alcuni giorni fa. Secondo un rapporto della Reuters il video è stato girato in stile classico Boko Haram ma chi parlava era troppo distante per distinguerne la faccia. Il portavoce ha inoltre negato l'esistenza di un accordo sul cessate il fuoco con il governo. "Chi dice che dialoghiamo o discutiamo con qualcuno? State parlando con voi stessi?" afferma l'uomo nel video. Non c'è stata risposta immediata da parte del governo nigeriano che la settimana scorsa aveva continuato a nutrire la speranza che l'accordo di pace annunciato il 17 ottobre avrebbe retto.

L'insicurezza nel nord-est della Nigeria continua con ulteriori rapimenti di donne e saccheggi così come pare continuino i negoziati con alcuni esponenti dei Boko Haram. Alcuni giorni fa è stata attaccata la città di Mubi (stato Adamawa) sono state uccise decine di persone mentre a migliaia sono state costrette a fuggire; i miliziani hanno rapinato banche bruciato il mercato principale e issato la loro bandiera nera su un palazzo dell'amministrazione locale. Alcune migliaia di cristiani in fuga dagli attacchi di Boko Haram nello stato di Borno meridionale avevano trovato rifugio proprio a Mubi. "Il figlio del capo distretto che è nello staff della magistratura locale è stato decapitato davanti a suo padre" ha riferito Isaac un collaboratore di Porte Aperte. "Oltre 6.000 persone sono state segnalate in fuga da Mubi. Anche le persone che erano negli ospedali hanno dovuto correre per salvarsi la vita! Il nostro personale ha sentito che gli insorti stanno progettando pubbliche amputazioni delle mani. Anche se non siamo stati in grado di confermare questi rapporti indicano le condizioni che dovranno affrontare quelli intrappolati a Mubi. Molti degli sfollati sono fuggiti in Camerun o si sono diretti verso il campo profughi a Yola la capitale dello stato di Adamawa. Ma non si sentono al sicuro perché i Boko Haram si sono vantati di voler attaccare presto anche Yola. Ci sono state minacce di attentati persino al campo profughi spingendo molti a partire per Numan una città a circa 48 km da Yola" spiega ancora il nostro Isaac. "Abbiamo ricevuto diverse chiamate dal campo profughi di Yola che chiedono preghiere affinché Dio intervenga nella loro situazione. Siamo a conoscenza di almeno 16 bambini che hanno perso entrambi i genitori negli attacchi ai villaggi" ha concluso Isaac.

I negoziati devono fare i conti con le fazioni interne ai Boko Haram e col fatto che ad approfittare delle scorrerie dei miliziani sono in molti specie bande criminali o cittadini consenzienti.
==========================
'This deal is an unmitigated disaster' - CLICK if images do not display
'Iran Could Nuke New York'. bennett-on-fox Iran Could nuke New York Bennett warns Americans
Click here to watch Iran Could nuke New York Bennett warns Americans
Economy Minister Naftali Bennett warned American TV viewers Sunday that Iranian nuclear ambitions were a direct threat to the West and that the regime in Tehran was developing its missile program abilities with an eye to launching nuclear attacks on major Western cities. Bennett who is Israel's economy minister told Fox News in an interview that Iran "the biggest exporter of terror in the world," was developing nuclear warheads and intercontinental missiles capable of reaching New York London and Paris. He underscored that a nuclear-armed Iran was not only a threat to Israel and the Middle East noting that Iran was already capable of hitting Israel with its Shahab rockets if it wanted to. Bennett traveled to the US with Prime Minister Benjamin Netanyahu over the weekend to attend Netanyahu's controversial speech to Congress Tuesday where he is expected to warn US lawmakers against an emerging nuclear deal whose reported terms he's vociferously opposed.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=Vhuij4Fj2gs
Reiterating his comments from an AIPAC address earlier that day Bennett called the emerging deal between Iran and western powers "an unmitigated disaster" that "effectively legitimizes Iran's uranium enrichment program. "It creates a path for them to get a bomb in the next few years," he said. During the interview Bennett referred to the six UN Security Council resolutions that banned Iran from enriching uranium and pointed to almost two dozen other countries that use nuclear power without an enrichment program. On Monday a senior official traveling with Netanyahu said that the prime minister would reveal details from the emerging nuclear deal to "uninformed" US lawmakers during his speech to Congress on Tuesday. The official who spoke on condition of anonymity told reporters covering the prime minister's trip that Israel knows more about the agreement with Iran than many members of Congress. "We know many details from the agreement being put together details that we feel members of Congress are unaware of," the official said. "According to the information we have the deal currently taking shape will leave Iran with the capability to build a nuclear weapon if [Supreme Leader Ali] Khamenei makes a decision to do so."
Source Times of Israel *** Will you be There When Israel Needs you Most?
stop-iran-now http://www.israelvideonetwork.com/will-you-be-there-when-israel-needs-you-most
Today's Most Viewed https://www.youtube.com/watch?v=3k9RmgHFAiU
Pubblicato il 28 feb 2015
Urge Washington to stop ignoring the threats of radical Islam and a nuclear Iran http://StandUpToIran.com
============================
Iran arresti e condanne nell'era Rouhani. 18-11-2014 Iran. Vi aggiorniamo sulla situazione di alcuni cristiani iraniani arrestati. Continuiamo a pregare per la situazione in Iran e per le opposizioni che sperimenta la chiesa in questo paese.
Dai cristiani iraniani riceviamo continui ringraziamenti per le preghiere per i credenti in carcere. Il 2014 non è un anno facile per i cristiani iraniani. Ecco alcuni aggiornamenti importanti su alcuni fratelli. Siamo contenti che il 10 novembre scorso sia stata concessa la libertà condizionata a Homayoun Shokouhi mentre chiediamo preghiere per Masoud Rezai chiamato a presentarsi in carcere per scontare una sentenza di 5 anni. Cosa hanno commesso questi fratelli?
Ebbene Homayoun sua moglie Fariba e suo figlio Nima erano tra i 7 credenti arrestati a Shiraz l'8 febbraio 2012 quando la loro riunione di preghiera era stata interrotta da un'irruzione delle autorità. In un altro luogo un altro membro di questa chiesa in casa era stato arrestato in contemporanea segno che si trattava di un raid premeditato contro questo gruppo di cristiani. A giugno 2012 gli 8 arrestati erano stati trovati colpevoli di "partecipare a una chiesa in casa diffondere il cristianesimo avere contatti con organizzazioni straniere fare propaganda contro il regime e turbamento della sicurezza nazionale" (accuse usate spesso contro i cristiani). Homayoun e altri 3 erano stati condannati a 3 anni e 8 mesi di prigione. Un altro Mohammad-Reza era stato rilasciato con la condizionale.
Grazie al ricorso in appello alla corte di Shiraz Homayoun è stato rilasciato in libertà condizionata dopo aver già scontato 2 anni e 8 mesi di detenzione nel carcere Adel-Abad. Di quel gruppo rimangono ancora in carcere Mojtaba e Vahid.
In un altro raid simile 9 membri della Chiesa dell'Iran erano stati arrestati a Shiraz nell'ottobre 2012. Uno fu subito rilasciato gli altri furono condannati a sentenze che andavano da 1 a 6 anni di prigione (una di queste fu poi stralciata). Rigettato l'appello del marzo 2014 quattro di loro (Shahin Mohammad Suroush e Mehdi) hanno iniziato a scontare la loro pena. Il 9 novembre come anticipato Masoud Rezai si è dovuto presentare in carcere per iniziare a scontare 5 anni. Anche gli altri 2 fratelli condannati Eskander e Bijan a breve dovranno fare lo stesso. Preghiamo per questi fratelli e per tutti i cristiani iraniani.
==================================
Cari abbonati ecco per voi il 6° numero del Dossier di approfondimento di Porte Aperte intitolato Crimine organizzato e America Latina. Il dossier si aggiunge ai 6 numeri della rivista cartacea che ricevete per posta normale. Speriamo vivamente che vi possa essere utile per conoscere più in profondità la realtà della Chiesa perseguitata.
Lo Staff di Porte Aperte
===================================
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://kingdomofjhwh.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzo.blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/
I am King Israel Unius REI
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel to the blessing of all nations that is why it is called "Kingdom of Palestine"

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica