crimine esercito fratellanza Ucraina orientale

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
==============
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"

Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò voi!
=============
Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
==============
COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
==========================
questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq



my ISRAEL ] [ i miei ministri gli angeli reagiranno, ad ogni offesa, ad ogni opposizione, ed a ogni violazione della mia regalità universale, perché, io sono una autorità politica del Regno di Dio: il mio nome è: "IL REGNO DI ISRAELE!" Chi pensa di uccidere qualcuno in tutto il mondo senza il mio permesso? LUI STA VIOLANDO LA MIA SOVRANITà UNIVERSALE: CERTO SARà PUNITO!
ISRAEL ] SE C'è QUALCUNO, IN TUTTO IL MONDO, CHE NON SI PUò COMPIANGERE? QUELLO SONO IO! NON HA IMPORTANZA QUANDO PUò ESSERE DURO IL MIO LAVORO: SIAMO TUTTI SERVI INUTILI DEL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE JHWH HOLY! TUTTO IO FARò PUR DI SALVARE DALLA MORTE UNA SOLA PERSONA INNOCENTE, IN TUTTO IL PIANETA!
my ISRAEL ] [ quando i rabbini farisei mi vedono, sia quelli buoni come KADURY, sia quelli cattivi come Rothschild, comunque, il loro atteggiamento è sempre di stupore! PERCHé è VERO: UNIUS REI è UNA MERAVIGLIA!
==================
GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.
=====================
TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”. Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
===========
ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
======================
TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
=============
DOVREBBERO RIPRENDERE DAL PUNTO IN CUI HANNO LASCIATO, DATO CHE ISIS JIHDISTI HANNO INIZIATO A SPARARE MENTRE LORO CANTAVANO: "ADORA SATANA" ] [ PARIGI, 15 FEB - A tre mesi dagli attentati jihadisti del 13 novembre, tornano ad esibirsi a Parigi gli Eagles of Death Metal, la band californiana che stava suonando al Bataclan al momento dell'irruzione dei terroristi dell'Isis. Previsto per domani sera all'Olympia il concerto - un'occasione "per finire lo spettacolo" interrotto il 13 novembre - già segna il tutto esaurito. All'evento, blindatissimo, in uno dei teatri più importanti della capitale, sono stati invitati anche i sopravvissuti del massacro in cui sono morte 90 persone. Dopo la tragedia la band interruppe il suo tour europeo ma il 7 dicembre tornò ad esibirsi brevemente nella capitale francese, in chiusura del concerto degli U2.
============
NON SO, MAGARI HANNO UCCISO I TAGLIAGOLE, CANNIBALI MODERATI DI OBAMA, CHE ERANO ANDATI FERITI IN OSPEDALE! MOSCA, 15 FEB - "Si tratta di un nuovo capitolo dell'esercizio di propaganda in corso". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato all'ANSA le accuse rivolte dal premier turco a proposito dei bombardamenti in Siria. Più in generale, la portavoce ha sottolineato che nelle notizie diffuse dai media "non ci sono informazioni specifiche che possono essere presentate come prove" ma solo "accuse".
============
C'è CHI SOSTIENE I TERRORISTI E C'è CHI SOSTIENE I CURDI... AD OGNUNO IL SUO! ERDOGAN è UN ISLAMICO TERRORISTA, è TERRORISTA COME OGNI ISLAMICO NAZISTA! QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA PARANOIA OMICIDA DI ERDOGAN CONTRO I CURDI CHE LUI HA COSTRETTO ALL'ANGOLO DEL RING! ISTANBUL, 15 FEB - Per il terzo giorno consecutivo l'artiglieria turca sta bombardando postazioni curde nel nord della Siria. Lo ha confermato oggi il portavoce del ministero degli Esteri di Ankara, Tanju Bilgic: "Come effetto del fuoco di artiglieria e degli attacchi dalla Siria verso il nostro Paese a partire da sabato, abbiamo agito secondo le nostre regole d'ingaggio. Sabato, domenica e oggi, abbiamo risposto nell'ambito delle nostre regole d'ingaggio" alle milizie curdo-siriane dell'Ypg.
MOSCA, 15 FEB - Il bombardamento del territorio siriano da parte di Ankara equivale a "un manifesto sostegno al terrorismo internazionale e alla violazione delle risoluzioni del consiglio di sicurezza dell'Onu". Lo sostiene il ministero degli Esteri russo. "La Turchia - aggiunge - continua a favorire la penetrazione illegale di forze fresche jihadiste e mercenari armati in Siria". Lo riporta Interfax
MOSCA, 15 FEB - La Russia continuerà a bombardare la zona circostante Aleppo anche se si dovesse arrivare ad un accordo sul cessate il fuoco in Siria. Lo dice il ministero degli Esteri russo, citato da Interfax
======================
#ISRAELE ] il mio concetto è semplice [ CHI VUOLE UCCIDERE QUALCUNO, NELLA GIURISDIZIONE DEL MIO REGNO Universale, senza il mio permesso, PER COMMETTERE, un atto di: ALTO TRADIMENTO CONTRO LA MIA CORONA? Soltanto io posso annientare tutta la LEGA ARABA, perché, tutto quello che io faccio, io lo faccio in modo sistematico, e con retta coscienza!

io voglio vedere Erdogan e Salman sharia il nazismo, genocio akbar, con le spade in mano durante la festa di Halloween, perché, guardandosi allo specchio loro possano capire fino a che punto sono andati da Zio Sam Satana!

TALMUD Turchia TERRORE CORANO ] oltre a "mamma li turchi", da noi si dice anche: "sono cose turche", perché, di malvagità delitti, riduzione in schiavitù, pirateria terrorismo e genocidi dalla Turchia? nella storia noi ne abbiamo sudite tante! ED ERDOGAN STA RAPPRESENTANDO AL PEGGIO QUESTA STORIA!
=======
INTERESSANTE: 1. QUINDI è L'ITALIA CHE FA I CANNONEGGIAMENTI, E 2. TUTTI QUELLI CHE MUOIONO SOTTO LE BOMBE? NON POTREBBERO MAI ESSERE SOLDATI TURCHI! ] La Turchia smentisce sconfinamenti e preparativi per l'invasione della Siria, 15.02.2016Il ministro della Difesa turco Ismet Yilmaz ha detto che Ankara non ha inviato truppe in Siria e non intende farlo. "Non avrebbe senso inviare i soldati turchi in Siria," — l'agenzia turca "Anadolu" riporta le parole del ministro. Yilmaz ha inoltre smentito le notizie circolate su alcuni media secondo cui nel territorio siriano si troverebbero 100 soldati turchi. Secondo il ministro, questa informazione non corrisponde alla realtà. Riguardo lo schieramento in Turchia degli aerei dell'Aviazione saudita, il ministro ha osservato che i velivoli non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi nelle basi già domani. "Non ci sono ancora, ma hanno studiato la situazione sul posto. E' stata presa la decisione sul dislocamento di 4 aerei F-16. Al momento non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi in Turchia già domani. E' stato raggiunto un accordo di massima. E' stata concessa l'autorizzazione", — ha constatato il ministro. Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri siriano aveva riferito che dalla Turchia era entrata una colonna di auto dotate di mitragliatrici con un centinaio di uomini armati. Damasco ritiene che si tratti di soldati dell'esercito turco e mercenari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2095184/ArabiaSaudita-Esercito-Aviazione-F16.html#ixzz40Dyl5qac
==========
really? ma, se voi considerate la LEGA ARABA a guida Saudita, come una sola Nazione unitaria, CHE UCCIDE REGENI IN EGITTO, poi, è la LEGA ARABA la prima potenza mondiale militare! questi sono diventati una SOLA CONGIURA DI NAZISTI ISLAMICI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! NON STERMINARLI OGGI? POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI DOMANI! 15/02/2016 - SIRIA - ARABIA SAUDITA - IRAN. L’Arabia Saudita annuncia “manovre militari” di 20 Paesi sunniti. L’annuncio all’indomani delle dichiarazioni di Ankara e Riyadh di un possibile intervento di loro truppe di terra, alle quali Teheran ha replicato: “Non consentiremo certamente che la situazione in Siria evolva in linea con la volontà dei Paesi ribelli. Prenderemo le misure necessarie a tempo debito”. La Russia è tra le prime 3 potenze militari secondo il “Global Firepower Index”. 15.02.2016, Gli analisti di “Global Firepower” osservano che il fattore di miglioramento delle forze armate russe è stata la grande modernizzazione dell'esercito in atto e l'aumento della produzione e degli approvvigionamenti di equipaggiamenti militari nel settore della difesa. Gli Stati Uniti, la Russia e la Cina sono le prime potenze militari più forti del pianeta: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101454/Cina-USA-Esercito.html#ixzz40GIBAeaj

ISIS TURCHIA E ARABIA SAUDITA: GLI STESSI OBIETTIVI: REALIZZARE IL GENOCIDIO SHARIA SOTTO EGIDA ONU, DI OGNI DIVERSITà: TUTT'IN CULO A ISRAELE E AL MONDO INTERO! ] [ Eliminare Daesh o il presidente Assad? È vero, Assad è un dittatore, e nessuno lo nega. Ma va aggiunto che non è l’unico nella zona. Anche i re sauditi e gli emiri dell’area sono dittatori e hanno delle costituzioni che non lasciano spazio a nessuna voce. Ma in questi casi nessuno protesta. Ora, la questione è che se adesso tu elimini Assad, chi prende il potere? Ci sarà ancora più disordine e violenza. Almeno, con Assad al potere c’è un minimo di sicurezza. Va anche detto che l’insicurezza è partita da Daesh [acronimo in arabo dello Stato islamico-ndr] e dagli altri gruppi fondamentalisti, la cosiddetta “opposizione siriana”, che ha fagocitato anche l’opposizione laica interna siriana. D’altra parte nessuno spiega da dove vengano le armi e i soldi dei terroristi: non possono fare ciò che fanno se non hanno alcun appoggio. Una grande figura della politica in Egitto, molto quotata dal punto di vista internazionale, Tareq Haggi, ha affermato che “Arabia saudita e Qatar sostengono militarmente e finanziariamente Daesh”. Quello che non si vede e non si legge da nessuna parte è che il conflitto in Siria ha preso ormai un volto molto chiaro di una lotta del sunnismo contro lo sciismo. Questo ha una sua controprova: come mai Daesh non va in Arabia saudita, o in Qatar, dove potrebbero acquisire più potere e influenza? È perchè l’obbiettivo di Daesh è divenuto quello dell’Arabia saudita ed è confessato anche da sunniti di diversi orientamenti: una lotta contro lo sciismo dell’Iran, dell’Iraq e della Siria (alaouiti).

LA PRIORITà è Sradicare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia saudita, PERCHé OBAMA è LA TROIA DI SATANA. Se vogliamo la pace in Siria, occorre incontrarsi a a Ginevra o altrove. Ma chi non vuole partecipare? Proprio i ribelli sponsorizzati dall’Arabia saudita. Ora i Sauditi, come i Turchi vogliono fare attacchi di terra “contro il terrorismo”, ma in realtà vogliono combattere contro Assad, o meglio contro il governo sciita. L’alleanza fra Stati Uniti, Turchia, Arabia saudita, Qatar è un’alleanza di interessi economici e militari. Gli Stati Uniti hanno un accordo stabile con l’Arabia saudita e il Qatar. Non parliamo poi degli interessi turchi: sono legati alla Nato, giocano in modo ambiguo con Daesh (comprano il loro petrolio, fanno passare nuove reclute dello Stato islamico, combattono i curdi, i quali sono gli unici armati che lottano contro Daesh,….), minacciano l’Europa con le ondate di profughi… Quanto all’Arabia, sta programmando di intervenire in molti Paesi arabi musulmani, come ha fatto in Yemen e in Bahrain, ma sempre per colpire gli sciiti presenti in quelle nazioni. Nessuno vede (o confessa) che la causa fondamentale di tutto questo caos è l’ideologia fondamentalista e la sua fonte ideologica è l’Arabia saudita, che difende il suo islam wahhabita (l’interpretazione più radicale dell’Islam) come il vero islam. La soluzione per la pace in Siria e in Medio oriente è anzitutto fermare la guerra e dare una tregua al Paese; poi eleggere un presidente, chiunque esso sia, Assad o altri, senza trucchi elettorali; la terza è la ricostruzione. Più si aspetta e più ci sono migranti che l’Europa ormai non riesce ad integrare. Perfino la Germania, che ha fatto un gesto eroico (pronta ad accettare 800 mila rifugiati siriani), ora si è fermata. Occorre fermare la guerra: del governo, dei ribelli, di Daesh.

A proposito di Russia: TUTTI APPREZZANO LA RUSSIA PER LA SUA COERENZA E PER I SUOI RISULTATI, E QUESTO DIMOSTRA COME LA COALIZIONE SAUDITA OCCIDENTALE, DI FATTO, HA FINTO DI COMBATTERE ISIS SHARIA! A proposito di Russia. Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.

IN Conclusione: USA NATO, TURCHIA E LEGA ARABA, CERCANO LA LORO GEOPOLITICA CONQUISTA DEL MONDO, E SONO PRONTI AD USARE OGNI STRUMENTO DI: GENOCIDIO CON UN DISILVOLTURA CRIMINALE E MENZOGNERA: IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA SOTTO EGIDA ONU: E QUESTA è LA SITUAZIONE PIù INQUIETANTE PER SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Conclusione: C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici. C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici.
===================
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA E MI STATE ROVINANDO IL GENERE UMANO E STATE MINACCIANDO DI DISINTEGRAZIONE LA MIA RELIGIONE ISLAMICA!
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] IO NON VOGLIO DISTRUGERE L'ISLAM DI ABRAMO E DI ADAMO, ... ma, è VOI CHE MI STATE COSTRINGENDO A FARLO!
==================
ISIS SHARIA, BALLA LA STESSA MUSICA, DI TURCHIA E PAESI DEL GOLFO! 01/02/2016 08:59:00 SIRIA
L'Isis colpisce un mausoleo sciita, 71 morti. Al via i colloqui di pace sulla Siria
Nel mirino il luogo di culto dedicato a Sayyida Zeinab; fra i morti 42 combattenti fedeli ad Assad, 29 civili di cui cinque bambini. A Ginevra iniziano oggi i colloqui indiretti fra rappresentanti del governo e opposizione. Polemiche sulla presenza dell’Esercito dell’islam, che Mosca considera un gruppo “terrorista”.
16/10/2014 MEDIO ORIENTE
La cieca politica arabo-americana dei bombardamenti rafforza lo Stato islamico
Oltre un mese di raid aerei non ha indebolito i miliziani. Serve una operazione di terra. Le mappe pubblicate sui media sminuiscono le reali conquiste dei miliziani. La politica internazionale concentra l’attenzione su Kobane, in Siria, dove il vero obiettivo resta Assad. Ma intanto l’Iraq che sta per cadere nel silenzio generale. L’analisi di due studiosi, per gentile concessione de L’Orient-Le Jour. Traduzione a cura di AsiaNews.
25/08/2014 SIRIA
Siria, lo Stato islamico conquista una base aerea. Centinaia le vittime
Le milizie jihadiste hanno strappato a Damasco la base di Taqba, ultima roccaforte governativa della provincia di Raqqa. Oltre 500 i morti nella battaglia. In città colpi di arma da fuoco e slogan dalle moschee hanno salutato la vittoria degli islamisti. Teste mozzate di soldati siriani esposte in piazza, al grido “Allah Akbar”.
30/06/2015 SIRIA
Siria: lo Stato islamico decapita (per la prima volta) due donne accusate di “stregoneria”
In precedenza erano state giustiziate in questo modo tre combattenti curde, catturate in battaglia. Le donne uccise con i loro mariti, in una esecuzione pubblica dietro l’accusa di “magia e stregoneria”. I miliziani jihadisti hanno anche crocifisso otto persone, fra cui due minori, per aver infranto il ramadan.
08/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Kobane, i raid aerei non fermano l’avanzata jihadista: Serve un'operazione di terra
Combattenti curdi e milizie dello Stato islamico si contendono il controllo della città, dove è in atto una “guerriglia urbana”. Ankara condiziona la partecipazione militare al sostegno dei ribelli siriani e preme per l’offensiva contro il governo di Damasco. Teheran accusa: obiettivo dei bombardamenti il presidente Assad. Proteste curde in Turchia, 14 morti.
============
really? 1. sacerdoti di satana? 2. cuscino sulla testa? 3. lenzuola senza pieghe? 4. RICHIEDERE LA AUTOPSIA? è D'OBBLICO! ] [ NEW YORK, 15 FEB - A scoprire il corpo senza vita del giudice della Corte Suprema Usa, Antonin Scalia, è stato il proprietario del resort di Marfa, in Texas, dove il giudice si trovava. L'uomo ha raccontato di aver trovato il cadavere disteso sul letto, con il cuscino sulla testa e le mani sopra le lenzuola. "Abbiamo trovato il giudice a letto, con un cuscino sopra la testa - ha spiegato John Poindexter - e le lenzuola erano senza pieghe"... Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
============
Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.
======================
=====================
non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
==========
QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
======
dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
=========
Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
==========
ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
==============
le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!

Draghi difende banche. ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".

Proverbi 13,1 Il figlio saggio ama la disciplina,
lo spavaldo non ascolta il rimprovero.
2 Del frutto della sua bocca
l'uomo mangia ciò che è buono;
l'appetito dei perfidi si soddisfa con i soprusi.
3 Chi sorveglia la sua bocca conserva la vita,
chi apre troppo le labbra incontra la rovina.
4 Il pigro brama, ma non c'è nulla per il suo appetito;
l'appetito dei diligenti sarà soddisfatto.
5 Il giusto odia la parola falsa,
l'empio calunnia e disonora.
6 La giustizia custodisce chi ha una condotta integra,
il peccato manda in rovina l'empio.
7 C'è chi fa il ricco e non ha nulla;
c'è chi fa il povero e ha molti beni.
8 Riscatto della vita d'un uomo è la sua ricchezza,
ma il povero non si accorge della minaccia.
9 La luce dei giusti allieta,
la lucerna degli empi si spegne.
10 L'insolenza provoca soltanto contese,
la sapienza si trova presso coloro che prendono consiglio.
11 Le ricchezze accumulate in fretta diminuiscono,
chi le raduna a poco a poco le accresce.
12 Un'attesa troppo prolungata fa male al cuore,
un desiderio soddisfatto è albero di vita.
13 Chi disprezza la parola si rovinerà,
chi rispetta un comando ne avrà premio.
14 L'insegnamento del saggio è fonte di vita
per evitare i lacci della morte.
15 Un aspetto buono procura favore,
ma il contegno dei perfidi è rude.
16 L'accorto agisce sempre con riflessione,
lo stolto mette in mostra la stoltezza.
17 Un cattivo messaggero causa sciagure,
un inviato fedele apporta salute.
18 Povertà e ignominia a chi rifiuta l'istruzione,
chi tien conto del rimprovero sarà onorato.
19 Desiderio soddisfatto è una dolcezza al cuore,
ma è abominio per gli stolti staccarsi dal male.
20 Va' con i saggi e saggio diventerai,
chi pratica gli stolti ne subirà danno.
21 La sventura perseguita i peccatori,
il benessere ripagherà i giusti.
22 L'uomo dabbene lascia eredi i nipoti,
la proprietà del peccatore è riservata al giusto.
23 Il potente distrugge il podere dei poveri
e c'è chi è eliminato senza processo.
24 Chi risparmia il bastone odia suo figlio,
chi lo ama è pronto a correggerlo.
25 Il giusto mangia a sazietà,
ma il ventre degli empi soffre la fame.

drinkYpoisonJHWHwins
8 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Putin: mai pianificata dalla Russia l'annessione della Crimea 12:51

La Russia ha biasimato il passaggio ai guerriglieri siriani dei missili statunitensi 12:47

Putin ritiene "un crimine" l'uso dell'esercito in Ucraina orientale 12:36

Siria, i guerriglieri hanno ricevuto i missili americani "TOW" 12:10

L'esercito ucraino ritira i blindati da Kramatorsk 11:29

La Turchia è interessata alla costruzione del "South Stream" 11:19

Siria, il 72% delle armi chimiche è stato distrutto o esportato 10:50

La Germania non toglierà i carri armati sovietici dal Memorial a Berlino 10:18

La Russia reindirizzerà una parte del contributo per la PACE in Crimea 9:53

A Mariupol l'esercito ucraino spara contro la milizia filorussa: vittime 9:49
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!
drinkYpoisonJHWHwins
10 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

6 aprile 2014, Si può suonare un quartetto con Maidan? ] [ Il vertice di Ginevra di Russia, USA, Unione Europea e Ucraina resta all'ordine del giorno ed è ancora previsto per il 17 aprile. Lo ha dichiarato oggi in Vietnam il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. La partecipazione ai colloqui di domani del "quartetto" per la risoluzione della crisi ucraina è già confermata dal Segretario di Stato americano John Kerry e dalla rappresentante per la politica estera dell'Unione Europea Catherine Ashton.
Kiev invia a Ginevra il facente funzione del ministro degli Esteri Andrey Deschitsa. Ad ascoltare le dichiarazioni dei partner della Russia nel "quartetto" previsto, essi preparano non la riunione a Ginevra, ma un esercizio di nuoto asincrono. Tutto è pronto per il vertice, compreso un ordine del giorno più o meno concordato. Ma quasi nessuno ha fiducia che l'incontro porterà un sollievo alla crisi interna e che aiuterà ad evitare la guerra civile in Ucraina. I nazionalisti di Kiev due giorni prima dei colloqui del quartetto praticamente hanno dichiarato guerra a tutto il sud-est dell'Ucraina. Il signor Turchynov ha ordinato di sopprimere "separatisti e terroristi" con l'aiuto dell'esercito e delle forze speciali. La Russia ha dichiarato in precedenza che sullo sfondo della repressione sanguinosa delle proteste civili "il quartetto" sembererà uno sbeffeggiamento. E in questo caso Mosca non vi prenderà parte: è sacrilego negoziare con un governo che sopprime il suo popolo. Il Presidente russo Vladimir Putin in relazione alle azioni delle autorità di Kiev la notte del 16 aprile, ha tenuto conversazioni telefoniche con il Presidente statunitense Barack Obama, la Cancelliera tedesca Angela Merkel e il Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. Putin ha chiesto ai partner di obbligare i loro patrocinati a Kiev di fermare la guerra contro il proprio popolo. Inoltre li ha esortati a non diffondere frottole sul presunto coinvolgimento della Russia nella situazione nell'est e nel sud dell'Ucraina. Le conversazioni del Presidente russo con i suoi omologhi erano riservate, ma la posizione di Mosca, alla vigilia del vertice di Ginevra, è stata annunciata pubblicamente dal ministro degli Esteri Sergej Lavrov durante le sue visite in Cina e in Vietnam il 15-16 aprile: Non si può invitare con una mano al dialogo e con l'altra dare ordini criminali di usare l'esercito contro il proprio popolo, nel frattempo invitando le Nazioni Unite a partecipare a queste attività illegali. E' una cosa inammissibile! Si inventano frottole per giustificare i loro piani aggressivi, aggiungono tutti i peccati immaginabili e inimmaginabili della Federazione Russa, come organizzatrice e attuatore. Non ho mai sentito una più grande sciocchezza! Lo stesso consiglio dei ministri di Maidan a Kiev sta facendo di tutto per sabotare la riunione o farla fallire prima dell'inizio. Ad esempio, il rappresentante permanente dell'Ucraina presso le organizzazioni internazionali a Ginevra Yuri Klimenko ha dichiarato che la sera del 15 aprile Kiev non intende discutere al vertice "i problemi interni" o "la federalizzazione" del Paese. Ed è pronto solo per le discussioni sulla "de-escalation". Secondo il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, tutte le dichiarazioni di questo tipo di Kiev sono menzogne. Il capo della diplomazia russa, uno dei diplomatici più esperti discreti e ragionevoli del mondo, raramente adotta un vocabolario così espressivo. Ma questa volta, sembra ritenga necessario cambiare il suo stile e chiamare le cose col loro nome. Lavrov non si è trattenuto nelle sue argomentazioni sulle azioni di Kiev: Quando sentite da coloro che ora gestiscono il Ministero degli Esteri ucraino dichiarazioni secondo cui la Russia teme la riunione di Ginevra e vuole farla fallire, non credeteci. Non è vero. Non credete alle dichiarazioni del dicastero della politica estera ucraina che in questo incontro non sia previsto discutere la crisi interna e ucraina, ma la discussione si concentrerà su quali misure possono essere adottate dalla Federazione Russa. Questa è una pura bugia! Ci riuniamo proprio per questo per discutere la crisi interna ucraina. Noi abbiamo concordato "una bozza" dell'agenda, che comprende quello che ho già detto: de-escalation, disarmo dei gruppi militari armati, vera e propria riforma costituzionale, elezioni. Alla vigilia della riunione solo Mosca ha una guida chiara e pratica per risolvere la crisi: il disarmo dei gruppi armati illegali, la riforma costituzionale, il referendum sull'ordinamento statale, garantire i diritti linguistici della popolazione. Né gli USA, né l'Unione Europea né, soprattutto, Kiev hanno chiaro il programma oltre alle richieste di "resa" completa dell'Ucraina agli ultraradicali e neo-nazisti che hanno preso il potere dopo il colpo di stato. Mosca ancora spera di negoziare con l'UE e gli USA. Il quartetto a Ginevra dipenderà proprio da loro.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_16/Si-puo-suonare-un-quartetto-con-Maidan-2368/♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!
drinkYpoisonJHWHwins
14 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Proverbi 12,1 Chi ama la disciplina ama la scienza,
chi odia la correzione è stolto.
2 Il buono si attira il favore del Signore,
ma egli condanna l'intrigante.
3 Non resta saldo l'uomo con l'empietà,
ma la radice dei giusti non sarà smossa.
4 La donna perfetta è la corona del marito,
ma quella che lo disonora è come carie nelle sue ossa.
5 I pensieri dei giusti sono equità,
i propositi degli empi sono frode.
6 Le parole degli empi sono agguati sanguinari,
ma la bocca degli uomini retti vi si sottrarrà.
7 Gli empi, una volta abbattuti, più non sono,
ma la casa dei giusti sta salda.
8 Un uomo è lodato per il senno,
chi ha un cuore perverso è disprezzato.
9 Un uomo di poco conto che basta a se stesso
vale più di un uomo esaltato a cui manca il pane.
10 Il giusto ha cura del suo bestiame,
ma i sentimenti degli empi sono spietati.
11 Chi coltiva la sua terra si sazia di pane,
chi insegue chimere è privo di senno.
12 Le brame dell'empio sono una rete di mali,
la radice dei giusti produce frutti.
13 Nel peccato delle sue labbra si impiglia il malvagio,
ma il giusto sfuggirà a tale angoscia.
14 Ognuno si sazia del frutto della sua bocca,
ma ciascuno sarà ripagato secondo le sue opere.
15 Lo stolto giudica diritta la sua condotta,
il saggio, invece, ascolta il consiglio.
16 Lo stolto manifesta subito la sua collera,
l'accorto dissimula l'offesa.
17 Chi aspira alla verità proclama la giustizia,
il falso testimone proclama l'inganno.
18 V'è chi parla senza riflettere: trafigge come una spada;
ma la lingua dei saggi risana.
19 La bocca verace resta ferma per sempre,
la lingua bugiarda per un istante solo.
20 Amarezza è nel cuore di chi trama il male,
gioia hanno i consiglieri di pace.
21 Al giusto non può capitare alcun danno,
gli empi saranno pieni di mali.
22 Le labbra menzognere sono un abominio per il Signore
che si compiace di quanti agiscono con sincerità.
23 L'uomo accorto cela il sapere,
il cuore degli stolti proclama la stoltezza.
24 La mano operosa ottiene il comando,
quella pigra sarà per il lavoro forzato.
25 L'affanno deprime il cuore dell'uomo,
una parola buona lo allieta.
26 Il giusto è guida per il suo prossimo,
ma la via degli empi fa smarrire.
27 Il pigro non troverà selvaggina;
la diligenza è per l'uomo un bene prezioso.
28 Nella strada della giustizia è la vita,
il sentiero dei perversi conduce alla morte.

drinkYpoisonJHWHwins
15 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

tutta la sapienza saudita salafita: ummah aumma aumma, talebani jihaisti sauditi salafiti, per il sharia califfato mondale, la inevitabile distruzione di Israele. ] A tragic homecoming, Published: October 02, 2013 by Kamran Chaudhry
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services1, A girl sobs quietly in a the compound of All Saints Church, in Peshawar, Pakistan. Kamran Chaudhry for World Watch Monitor
By Kamran Choudhry, communications officer, Caritas Pakistan
News of the deadliest attack ever on Pakistani Christians last Sunday deeply depressed me. It was personal. TV video clips showed my childhood friends helping the injured worshippers. As I saw their images frozen on my television screens, a sudden phone call made it even more painful. "We are in All Saints Church, everybody has died, buddy", one of my friends in Peshawar told me, crying. I decided I had to go there myself, to see what I could do.
Peshawar, the capital of Khyber Pakhthunkhwa, was a different city when my family used to live there 14 years ago. Our relatives used to visit our house for shopping expeditions because our small, relatively peaceful city was famous for its comparatively cheaper clothes, crockery and electronics goods smuggled from neighbouring Afghanistan. My father used to pick and drop me on his Yamaha motorcycle from Edwardes High school in front of the All Saints Church. The school was now closed for the three-day mourning announced by the bishops. A walkthrough metal scanner gate was now installed at its entrance, guarded by two policemen. The road to All Saints Church, located in a clothes market, had been blocked by barbed wire. A group of parishioners were checking all pedestrians. My backpack was checked four times before I entered the mosque-shaped Church, the only one of its kind in the country. "Our apologies, but we don't trust anyone now", they told me. A huge yellow tent was erected in the church compound which has become a hub for visitors, media people and government officials. Crying women frequently added to the pathos of the sad atmosphere of the compound, with its blood-tainted bricks and its walls showing the marks of the ball-bearings sprayed from the detonated bombs
We prayed inside the church, and also examined the damaged 130 year old structure.
We later visited the injured at Lady Reading Hospital. Shoes of the bombing victims at All Saints Church. Kamran Chaudhry for World Watch Monitor
The same evening I revisited the Church, where the shoes of dead worshippers still lay stacked near the entrances. I even saw a few books and a school water bottle among them. Someone had placed bouquets beneath wooden crosses near the doors of the church. By that night, it had turned into a small memorial lit by hundreds of candles.
I also met a few of my childhood friends who showed me the images captured on mobile phones moments after the blast. "At first we saw toes among the piles of shoes. We prayed that victims had been taken away to hospital, but that was not the case", one told me. "We had never seen so much blood and so many mutilated bodies. Shopkeepers helped tocover the bodies, many of them naked".
Lastly, I visited one of my uncles, who belongs to the church choir. His left lung was ruptured when a ball bearing shot through his chest. Even after major chest surgery, one ball bearing is still inside his left wrist. I request you to pray for his speedy recovery.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!
drinkYpoisonJHWHwins
17 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Anger turns into a riot. Published: October 02, 2013. Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services2
An anti-Taliban protest outside the Karachi Press Club following the church bombing in Peshawar. Jahanzaib Khan via Twitter. Last week, in the wake of the Peshawar church bombs, minority Pakistani Christians staged protests and demonstrations across the country, angry at the lack of protection given to them by their government. The protests themselves produced more violent attacks, in some cases apparently provoked by political and radical Islamist groups. In Pakistan's largest city, Karachi, at the other end of the country from Peshawar, a Muslim man was killed, at least 17 houses set on fire and dozens of others ransacked and looted, in a majority Christian area.
Around 300 Christian families fled their homes in the Michael Town area of the city following the violence on Sept. 23, the day after the deadly bombings at All Saints Church in Peshawar. Three Christians – Yasir, Harry and Waqas Masih – were charged with the murder of Mazhar Iqbal, a Muslim. Three others – Ubert, Ilyas and Babar Masih – were charged with desecrating a local mosque. No charges have been filed against the Muslims involved in the violence. 'Masih', which derives from 'Messiah', is a common name among Christians in Pakistan. The Karachi protests had begun around midday, after Christians told shopkeepers in the area to shut their businesses, as is the custom before a demonstration. On their way back to Michael Town, Ubert, Ilyas and Babar Masih were accused by local Muslims of pelting the Khulfa-e-Rashdeen Mosque with stones, breaking the mosque's sign and spitting at it.
The trio were called into the mosque to apologise, which they did.
As they exited, around 150 Muslims were waiting for them, according to David Rehmat Sher, pastoral administrator at St. Seraphim's Russian Orthodox Church.
"The Muslims had a different plan on their minds, and were armed with sticks, iron rods and stones," he said. However, Pastor Imran John of the Philadelphia Pentecostal Church said the Christians had committed no offence. "It is almost impossible that Christian demonstrators could have desecrated the mosque because demonstrators went to the Double Road, while the road from the mosque leads to the seaside – not the road chosen by the demonstrators," he said. Police spokesman Sarfraz Gondal said the riots were political and had nothing to do with religion. "Political powers in Karachi wanted to take advantage of the Peshawar bombings," Gondal said. "Soon after, we could hear nearby mosques announcing from loudspeakers that a mosque had been demolished in the Christian area." Emmanuel Masih, 21, a resident of Michael Town, told World Watch Monitor he was at home when a group of Muslims attacked the colony. He said his family locked the door from the inside and went up to their rooftop.
"They were firing in the air, pelting stones at us from the street and trying to break the door with sticks and iron rods," he said. "In order to ward them off we threw the stones back at them but it didn't work. One stone hit my head and blood gushed out while another fractured my father's jaw and blood came out from the corner of his left eye."
Eventually, the men broke into Masih's house and started to set fire to the family's possessions. "My mother went down and begged the attackers not to harm the household belongings, but they beat her and even burned all the dowry articles of my sisters," he said. The attackers then cut the electricity connections to the colony so that they could not be identified in the evening light, said Masih. "After setting everything in our house on fire, they came up to the rooftop, though my mother tried to stop them, saying there was no male upstairs," he said. "We had crossed to another roof in the dark so they threw stones that hit us but every one of us kept quiet because we knew they would open fire if they knew we were there." Masih said they waited on the neighbouring rooftop and watched their home burn to the ground.
"When the police came they shouted on the megaphone and we yelled for help. We were taken to Indus Hospital where I received five stitches in the head, but they did not treat my father." Hamida Bibi, another resident of Michael Town, told World Watch Monitor that they had heard that the hospital staff had received a threat that if they treated Christian patients they would be attacked.
Another victim, William Masih, told World Watch Monitor that he hid himself and his 13-year-old son in a large automobile trunk to shield them from the attackers. "After a little while we began losing consciousness but thanks to God, a team of journalists by chance opened the trunk and sent us to hospital after finding us unconscious," he said.
Several people jumped into water reservoirs to hide from the attackers, waiting for the police to arrive some three hours later, said Pastor John.
"By then at least five houses were burned to ashes, another 12 were partially burned and scores were ransacked and looted," he said. Pastor Sher said there was no access to the colony so the exact damage could not be assessed.
Earlier reports suggested that the assailants also broke the doors and windows of the Philadelphia Pentecostal Church of Pakistan, the Catholic Church and the Baptist Church, and pelted them with stones. However, Pastor Sher and the police spokesman said no church had been attacked. The police spokesman added that no complaint had been lodged against the Muslims. Mushtaq Mattu, President of the Pakistan People's Party in Karachi, told World Watch Monitor that he had a meeting with the government's chief minister on Saturday to discuss the violence.
"The chief minister ordered the commissioner of Karachi East that all Christians be brought back to their homes with all due respect and the government must compensate the affected families," he said. He said another meeting with the deputy commissioner had taken place on Sept. 29. "The deputy commissioner has assured that tension in the area will be resolved within a couple of days and then Christians will be able to peacefully return home," Mattu said. But Pastor John countered: "This is the sixth consecutive day since then, but still no one is daring to go back into the colony because every one of us has witnessed such horrific scenes that we could never imagine. Traumatised, our children wake up having nightmares." Pastor Sher added that around 300 families have been left homeless and are now staying with relatives or in churches. Former National Assembly member Javed Michael, after whom Michael Town is named, said police were still patrolling the colony and that territorial disputes over the area were longstanding. "The Michael Town tensions will resolve only when 'outsider involvement' ends, which is going on because this is an expensive land area," he said.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!
drinkYpoisonJHWHwins
20 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

A renewed debate over blasphemy laws. Published: October 02, 2013 by Asif Aqeel
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services6. Memorials for the victims of the bomb attacks at All Saints Church in Peshawar. Kamran Chaudhry for World Watch Monitor
The Sept. 22 suicide bombings of a church in Pakistan have re-ignited political debate on the country's controversial blasphemy laws.
Only three days before the incident, the Council for Islamic Ideology, the top clerical body in officially Islamic Pakistan, said the law should be amended to prevent its misuse. The day after the bombings, however, the council said existing laws are sufficient to deal with misuse. Now a leading politician has come out with a clear message that there is a need to review them. "All the religious scholars agreed to put an end to the misuse of blasphemy laws." --Allama Tahir Ashrafi, Council of Islamic Ideology
The Pakistan Tehreek-e-Insaf party, or PTI, leads the provincial government of Khyber, of which Peshawar is the capital. Discussing the church bombings in the National Assembly on Tuesday, Sept. 24, PTI national President Javed Hashmi said he had first opposed the blasphemy laws when they were introduced by President Zia in the 1980s. He said "The blasphemy law is wrong … and contrary to Islam," and "there is still opportunity" to rectify the situation." No member of Parliament who depends on the popular vote has dared to speak against blasphemy laws like this before. He was supported by three other PTI MPs: Shireen Mazari, Arif Alvi and Lal Chand Mali.
Pakistan's leading Dawn newspaper noted Hashmi's stance: "This was the first public opposition from a right-wing party to the Zia-era law, which prescribes the death penalty for blasphemy and which has often been allegedly misused against members of the Christian community". In the past, politicians either lost their lives or had to withdraw from the public arena after opposing these laws. In January 2011, the Governor of Punjab province, Salmaan Taseer, was killed by his own security guard for calling the laws "black laws" and supporting a Christian woman, Aasiya Bibi, convicted for insulting the Prophet and given the death penalty in November 2010. In March 2011, Federal Minister for Minorities Shahbaz Bhatti, the only Christian in the Cabinet, was killed for seeking reform in the blasphemy laws. Similarly, Sherry Rehman, a former lawmaker and later Pakistan's ambassador to the U.S., had to go into hiding after tabling a bill in the National Assembly that sought to reduce the death penalty to 10 years' imprisonment. She received death threats and in February 2013 a criminal case was lodged against her in connection with a 2010 TV talk show. Bhatti and Rehman were selected by Benazir Bhutto's Pakistan People's Party, or PPP, for 'reserved seats'. Taseer was appointed Governor by former PPP President Zardari, Bhutto's widower. None of these critics of the blasphemy laws needed to go to the public for votes.
The PPP's 2008 platform pledged that "[t]he statutes that discriminate against religious minorities, and are sources of communal disharmony, will be reviewed." Though it held power from February 2008 to May 2013, the PPP never discussed the blasphemy laws in Parliament.
The PTI, politically to the right of PPP, gained a legislative majority in Khyber Pakhtunkhwa in May. PTI chief Imran Khan is a strong advocate of talks with the Pakistan Taliban.
His party already had very little popularity among Pakistan's religious minorities but the church bombings in Peshawar have further driven a wedge between them and PTI. Pastor Asif John, from the city of Quetta, Balochistan, and a member of PTI's Provincial Political Strategy Committee, said he was resigning from his position.
"Mr. Khan lacks prudent insight into Pakistan's religious minorities and does not know how to deal with the menace of terrorism," John said. "Hashmi's view on the blasphemy laws is his own, and this card is only played at this time to appease the Christian community who completely distrust the PTI."
However, Mazari, another PTI member of parliament and supporter of Hashmi in the National Assembly, told World Watch Monitor that "Mr. Khan had several times re-iterated that the PTI is against the misuse of the blasphemy laws."
"There are several loopholes in the law that need to be rectified, so that the innocent are not victimized and the law is not abused," Mazari said. But she didn't provide any timeframe for introducing a bill in the Assembly to close the loopholes.
Just days before the Peshawar bombings, on Sept. 19, the Council of Islamic Ideology, which advises the National Assembly on laws that are "repugnant to Islam," signalled its favor of an amendment. "All the religious scholars agreed to put an end to the misuse of blasphemy laws," said council member Allama Tahir Ashrafi, according to Agence France-Presse. "[T]he Council of Ideology has decided to fix the same penalty for the person who falsely accuses of blasphemy as the accused". For this, and for its decision to allow the use of DNA evidence to prosecute rape cases, the council received praise from several quarters, including the Pakistan Association of Mental Health.
Days later, on Sept. 23, after the church bombing but before Hashmi's speech in the National Assembly, Council Chairman Maulana Sherani declared there was no need to amend the law. "The Pakistan Penal Code already has sections which deal with sentences for those who misuse any law," he said.
Sources with knowledge of council workings told World Watch Monitor, on terms of anonymity, that the members opposing changes to the law are those who travel "internationally for inter-faith harmony, but keep a rather stricter stance inside the Council." The council has similarly manoeuvered in the past. It recommended amendments to the blasphemy laws as early as 2001, but was ignored by Parliament.
Aasiya Noreen, more widely known as Aasiya Bibi, with two of her daughters in a 2010 photo. Photo courtesy Open Doors International. Pakistan's blasphemy laws were thrust into the international limelight in November 2010, when Aasiya Noreen, more widely known as Aasiya Bibi, was sentenced to death for insulting Islam. The Council of Islamic Ideology again made recommendations for a few amendments. However, vociferous protests opposing any weakening of the blasphemy laws, and the assassinations of Taseer and Bhatti in 2011 totally ended the public debate on the laws. The governing PPP refrained from publicly denouncing the assassinations. After Pakistan's national elections in May of this year, the Council of Islamic Ideology said minorities would be unsafe if the blasphemy laws were amended.
Council member Ashrafi, who also is chairman of the Pakistan Ulema Council, told World Watch Monitor the government's Religious Affairs Ministry had sought, and received, the ideology council's opinion on amendment in the blasphemy laws. He would not reveal the opinion.
He did say, however, that while no one wants to touch the blasphemy laws themselves, there is general acknowledgment that the misuse of the law should be prevented.
"I personally believe that procedural change should be introduced that could prevent its misuse," Ashrafi said. "The blasphemy law is an internal matter of Pakistan and it should be resolved without any external pressure."
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!
drinkYpoisonJHWHwins
23 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Christmas excitement marred by insecurity for Pakistani Christians after deadly year of attacks. Published: December 23, 2013 by Farah Mihlar. Solidarity with Muslim neighbours the sole highlight of turbulent year. Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services9
Memorials for the victims of the bomb attacks at All Saints Church in Peshawar.
Kamran Chaudhry for World Watch Monitor. The decorations have been put up, carol services have begun and small celebrations are being planned, but the festive spirit is marred by anxiousness and insecurity among Pakistan's small Christian community.
This year has been one of the worst years for the country's roughly 4.5 million Christians, approximately 2.4 % of the population. In September 2013, 96 people were killed and some 130 wounded in twin suicide attacks on a church in Peshawar – the most deadly such attacks since independence.
"We love to celebrate Christmas, people love to go to church, but they are insecure this year," says Romana Bashir, one of the country's leading Christian activists. "They are conscious of the danger; they know the State can't control suicide attacks. If the State can't, what can the people do? They can only pray."
Security for Christians in Pakistan has deteriorated in recent years, but the attacks on All Saints Church in Peshawar were a turning point because they were the first targeted suicide attacks on the community and it sent out a message that their places of worship were no longer safe. Arif Gill, also a Christian activist who works with the Peace and Development Foundation, says that this year's festivities are likely to be slightly lower in profile and that most sermons will be reflective of the September tragedy and other targeted attacks the community has faced.
In March this year a Muslim majority crowd went on a rampage in a Christian colony in Lahore, burning two churches and more than 100 homes and shops.
The Tehreek-e-Taliban Pakistan (TTP) claimed responsibility for the Peshawar attack, but other militant groups such as the Lashkar-e-Jhangvi and Sipah-e-Sahaba Pakistan, operating in Punjab, have been responsible for spreading messages of hate and for a host of attacks targeting religious minorities in the country. Christian and other minority activists are critical of the government's role, accusing them of both tacitly supporting these groups and failing to provide security for minorities.
"The militants can do anything and get away with it. The government does nothing. They have complete impunity," said a minority activist who did not want to be named. In 2013, Pakistan was the highest riser in a global ranking of countries where people are most under threat of mass killings.
While international attention focuses mainly on the Pakistani Taliban, there are a number of other Islamic extremist groups and preachers in Pakistan who also spread messages of hatred. They share a similar religious ideology, which views religious minorities and some Islamic sects as infidels. They preach messages of hate against these communities and at times publicly advocate for their killing.
The carnage outside All Saints Church after the bomb blast.
World Watch Monitor. "Intolerance has definitely risen in the last few years. I see and experience things now that were unheard of 20 years ago," says Ihthisham Ravi, Christian theologian and youth worker in Rawalpindi.
Pakistan was formed in 1947, with its founder Mohamed Ali Jinnah famously stating: "You are free. You are free to go to your temples; you are free to go to your mosques or to any other places of worship in this State of Pakistan. You may belong to any religion, caste or creed – that has nothing to do with the business of the State."
The country had constitutional provisions protecting minorities, though these were subsequently weakened by new laws brought in during the dictatorship of General Muhammad Zia-ul-Haq in the late 1980s. Zia-ul-Haq spearheaded an Islamisation campaign that resulted in a number of constitutional and legal changes restricting the freedom of religion or belief of non-Muslims in the country.
"It is an ideology that is widespread now, that sees Muslims as being superior; others are heathens, infidels, unclean people. They are targets of hate speech and demonised in the eyes of the average Muslim," explains a Christian preacher who did not wish to be named. The situation for Christians in particular worsened after the United States' 2001 'War on Terror', when they began to be seen as 'Western allies' and supportive of US policies. Politics and religion formed a toxic merger that penetrated every level of society, making people who had lived side by side for decades start to become suspicious of each other.
Activists explain that because of the vague wording of Pakistan's controversial blasphemy laws, they can easily be used against non-Muslims. There are also instances when blasphemy accusations are made against non-Muslims to settle non-religious scores. "If you have a problem with your neighbour, or someone in your school or village, it is very easy to accuse them of blasphemy and have them arrested," an activist said. As a consequence, Christians and other non-Muslims live in a perpetual state of fear. "I am very much in fear when I give my sermons because even if unintentional, I could be accused of saying something that offends Islam," Ravi says.
Despite these targeted attacks and rising insecurity, many Christians hold their Pakistani identity close to their hearts. Some have left the country in recent years, but most others are "well rooted and love their country," Bashir says. Their only demand is for increased security and protection, and an end to the targeting and discrimination. As a minority community, they face constant discrimination in education, employment and have weak political representation. Bashir and Arif, however, explain that, despite a painful and difficult year for Christians, they experienced great solidarity from some Muslims in their towns and neighbourhoods. "This year there have been so many attacks and so many religious groups which are targeted, so everyone feels insecure. People feel that if you are suffering, we are suffering, and at the community level we are all finding strength in each other," says Bashir. Arif explains that when he returned home after engaging in relief work to help victims of the Peshawar attacks, many of his Muslim neighbours visited him and expressed their concerns and condolences. In Lahore in October, in an unusual display of public solidarity, hundreds of Muslims joined their Christians friends to form a human chain around a church in protest of the suicide attacks.
Christians say that it is on this new-found sense of solidarity and strength that they are basing their hopes for 2014, a year which given Pakistan's deteriorating security and human rights situation does not otherwise hold much promise for its religious minorities.
Farah Mihlar is the South Asia researcher for the UK-based Minority Rights Group
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!
drinkYpoisonJHWHwins
25 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Pakistani Christian sentenced to death for blasphemy
Published: March 27, 2014 by Asif Aqeel
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services7
Lahore, Pakistan-- A year after Muslims devastated the predominantly Christian Joseph Colony; the man at the center of the controversy has been sentenced to death for blasphemy because of claims that he insulted the Prophet Mohammed.
Sawan Masih's sentence, handed down March 27, is based on a conversation that occurred between him and his Muslim friend in March 2013. Two days after the conversation, Masih's residence in Joseph Colony was pillaged by more than 3,000 angry Muslims, who looted and torched Christian homes, shops and churches displacing hundreds of families.
Islamist attacking Joseph Colony in March 2013.
Photograph taken by Abid Nawaz
Masih's trial was conducted in the Lahore Camp Jail, a place he's been unable to leave due to severe danger to his life. Judge Chaudhry Ghulam Murtaza sentenced Masih to death and fined him 200,000 Pakistani Rupee, or roughly US $2,000.
Pakistan has never carried out an execution for blasphemy, which it defines as "the act of insulting or showing contempt or lack of reverence for God." The ruling was issued on the same day the U.S. released a report naming Pakistan as the leading country for imprisoning people for blasphemy.
"There are no procedural safeguards, making the law ripe for abuse," said the report by the U.S. Commission on International Religious Freedom, an advisory body to Congress. "[I]ndividuals accused of blasphemy have been murdered in vigilante violence. Mere allegations often serve as an accelerant in combustible situations, resulting in mob attacks or violence that undermines Pakistan's stability and empowers extremists. Despite the law's rampant abuse and lack of procedural safeguards, Pakistan's Federal Sharia Court recently ruled that the death penalty should be the sole penalty for blasphemy," the report said.
Masih's attorney, Naeem Shakir, told World Watch Monitor an appeal is being filed to the Lahore High Court, which must sign off on death penalty cases. He said the conviction was not based on justice especially since the state has failed to prosecute those accused of destroying Joseph Colony.
"Those charged with terrorism, mob violence and blasphemy are released on bail, but Masih has been convicted and awarded the death penalty despite the lack of proper evidence," Shakir said. According to the New York Times, Masih released a statement insisting "that he had been falsely charged as part of a plot by businessmen to use blasphemy allegations to drive Christians from the land in Joseph Colony so that it could be seized for industrial use. They hatched a conspiracy to push out the residents of the colony. They contrived a case and got it filed by a person who was close to me. I am innocent."
WWM has been unable to verify the statement's origin.
A key part of the evidence provided by Muslim witnesses and the complainant said Masih told his Muslim friend, "My Jesus is genuine. He is Son of Allah (Allah forbid). He will return while your Prophet is false. My Jesus is true and will give salvation.
However, this claim against Masih, stating that he called Jesus the 'Son of Allah,' on the night he allegedly blasphemed against Islam has raised questions, as the vast majority of Christians do not use the word 'Allah' to refer to God.
The Joseph Colony, surrounded by steel mills, has been inhabited by Christian residents for 40 years. The residents settled the area after being evicted from another location and have never owned it as most of the people are poor and able to find only menial labor given their minority Christian status.
On the morning of the Joseph Colony attack, Muslim groups from the nearby factories Workers' Union went on strike for Masih's arrest. The police assured the Christians in the colony that an attack would be averted if Masih was turned into their station, so he was handed over. The following day, however, a mob attacked the colony, sending hundreds of Christians fleeing their homes.
After the incident, police registered a case of mob violence, terrorism and of blasphemy against more than 1,000 people, whom the state has yet to prosecute. All have been released on bail.
Witnesses said the mob was led by political leaders Malik Riaz, Asad Ashraf, Ghazali Butt and Saleem Mughal of the Pakistan Muslim League-Nawaz, which once governed the region and now is the country's largest political force after winning national elections in May 2013, but none of them were arrested.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!
drinkYpoisonJHWHwins
27 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Proverbi 11,1 La bilancia falsa è in abominio al Signore, ma del peso esatto egli si compiace. 2 Viene la superbia, verrà anche l'obbrobrio,
mentre la saggezza è presso gli umili. 3 L'integrità degli uomini retti li guida,
la perversità dei perfidi li rovina. 4 Non serve la ricchezza nel giorno della collera,
ma la giustizia libera dalla morte. 5 La giustizia dell'uomo onesto gli spiana la via;
per la sua empietà cade l'empio. 6 La giustizia degli uomini retti li salva,
nella cupidigia restano presi i perfidi.
7 Con la morte dell'empio svanisce ogni sua speranza,
la fiducia dei malvagi scompare. 8 Il giusto sfugge all'angoscia,
al suo posto subentra l'empio. 9 Con la bocca l'empio rovina il suo prossimo,
ma i giusti si salvano con la scienza.
10 Della prosperità dei giusti la città si rallegra,
per la scomparsa degli empi si fa festa.
11 Con la benedizione degli uomini retti
si innalza una città, la bocca degli empi la demolisce.
12 Chi disprezza il suo prossimo è privo di senno,
l'uomo prudente invece tace.
13 Chi va in giro sparlando svela il segreto,
lo spirito fidato nasconde ogni cosa.
14 Senza una direzione un popolo decade,
il successo sta nel buon numero di consiglieri.
15 Chi garantisce per un estraneo si troverà male,
chi avversa le strette di mano a garanzia,
vive tranquillo.
16 Una donna graziosa ottiene gloria,
ma gli uomini laboriosi acquistano ricchezza.
17 Benefica se stesso l'uomo misericordioso,
il crudele invece tormenta la sua stessa carne.
18 L'empio realizza profitti fallaci,
ma per chi semina la giustizia il salario è sicuro.
19 Chi pratica la giustizia si procura la vita,
chi segue il male va verso la morte.
20 I cuori depravati sono in abominio al Signore
che si compiace di chi ha una condotta integra.
21 Certo non resterà impunito il malvagio,
ma la discendenza dei giusti si salverà.
22 Un anello d'oro al naso d'un porco,
tale è la donna bella ma priva di senno.
23 La brama dei giusti è solo il bene,
la speranza degli empi svanisce.
24 C'è chi largheggia e la sua ricchezza aumenta,
c'è chi risparmia oltre misura e finisce nella miseria.
25 La persona benefica avrà successo
e chi disseta sarà dissetato.
26 Chi accaparra il grano è maledetto dal popolo,
la benedizione è invocata sul capo di chi lo vende.
27 Chi è sollecito del bene trova il favore,
chi ricerca il male, male avrà.
28 Chi confida nella propria ricchezza cadrà;
i giusti invece verdeggeranno come foglie.
29 Chi crea disordine in casa erediterà vento
e lo stolto sarà schiavo dell'uomo saggio.
30 Il frutto del giusto è un albero di vita,
il saggio conquista gli animi.
31 Ecco, il giusto è ripagato sulla terra,
tanto più lo saranno l'empio e il peccatore.

drinkYpoisonJHWHwins
28 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Christian couple sentenced to death for 'blasphemous' texts. Published: April 08, 2014. No evidence, but disabled husband's 'confession' convicts him, too. Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services7
Shaguftah Emmanuel, left, and her husband, Shafqat, in separate and undated photos.
Contributed photos
A Pakistani court has sentenced to death a Catholic couple convicted of blasphemy for insulting the Prophet Mohammed and the Qur'an. The sentence came a week after Sawan Masih, another Christian, was sentenced to death on the same charges.
Shafqat Emmanuel, 44, and his wife, Shaguftah, 41, residents of Gojra, Punjab, were accused of sending blasphemous text messages. Gojra Additional Sessions Judge Mian Amir Habib, who conducted the trial, convicted them April 4 and pronounced their death sentences. An appeal is planned.
The complainant, Muhammad Hussain, had alleged he was busy in prayer on July 18, 2013, when he received blasphemous text messages on his cell phone.
Gojra City Police Station House Officer Muhammad Nisar told World Watch Monitor that Hussain's call data revealed the messages were sent from Shaguftah's cell phone number. The police were, however, unable to recover the SIM card from Shaguftah's phone, while Shaguftah asserted that she had lost her cell phone a month prior to the incident.
Nevertheless, the Gojra police detained the couple, along with their four children, and pressured them to name someone who could have sent the messages.
Nisar told World Watch Monitor that a large number of Islamic clerics became enraged when they heard of the text messages, and that they remained in the police station until a police case was opened.
Police formally arrested the couple on July 20 and sent them to Toba Tek Singh District Jail the next day.
"Shafqat has admitted to the police he sent the blasphemous messages and gave his statement to the judicial magistrate," Nisar said.
Riaz Anjum, who first represented the couple, said the police acted inappropriately.
"Investigation should have been done by the senior superintendent before lodging the case, but here the police have (already) extracted a confession from Shafqat, which is illegal," he said.
Islamists staged a sit-in on a major Gojra crossing, Mankanwala, on July 23, 2013, and demanded death for the couple.
Another attorney for Shafqat and Shaguftah told World Watch Monitor the police were unable to provide any substantial evidence during the April 4 trial to connect the couple to the offending text messages.
"The police could neither recover the SIM nor submit the service provider's record that the same number was issued to Shaguftah," said Nadeem Hassan. He said on the day of final arguments, several lawyers from the city of Lahore had come to represent the accuser, intimidating the judge. "The judgment has been influenced and the order is pronounced under pressure," Hassan said.
The Anglican Bishop of Gojra, John Samuel, pointed out that hundreds of lives had been affected when at least seven Christians – six from the same family - died in August 2009 when a mob attacked the Christian Colony in the couple's hometown, Gojra.
He said a similar situation arose in the Joseph Colony in Lahore in March 2013. "But Pakistan's justice system could not punish a single person for violence against Christians. On the other hand, a Christian couple has been convicted without sufficient evidence."
The couple's lawyer Hassan said that an appeal against the verdict has been prepared and will be filed soon.
Bishop Samuel said Shafqat's backbone was fractured in an accident in 2004 and since then he is in a wheelchair and has a catheter. The Bishop said Shaguftah became the only breadwinner for the family's four children, ages 5 through 13. She worked in a local missionary school. The Bishop said Shafqat's condition requires medical attention, which would be lacking in jail.
Only days before the couple's arrest, a man in a separate case was sentenced to life imprisonment for allegedly sending out blasphemous text messages in a case lodged Dec. 28, 2011. The Lahore High Court threw out the case against Sajjad Masih on Oct. 14, 2013, ruling he could not be tried for the same offence twice.
Other cases registered against Christians based on blasphemous text messages:
In May 2006, Qamar David was accused of sending blasphemous texts to various Islamic clerics in the city of Karachi. He was convicted in February 2010 and died in prison in March 2011.
Hector Aleem and Bashar Khokhar were accused of sending offending text messages in January 2009. They were acquitted in May 2011.
Sixteen-year-old Ryan Stanton was charged with sending blasphemous text messages in October 2012. He fled the country, sought refugee status in Sri Lanka, and is still there.
Pastor Zafar Bhatti was accused of sending blasphemous texts in November 2012. He is in Rawalpindi Adiala Jail, awaiting facing trial.
At least two Muslims, Abdul Sattar and Irfan Rafique, have also been charged for sending blasphemous text messages.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!
drinkYpoisonJHWHwins
30 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

[ la repressione sanguinosa, ed inutile, dei fascisti golpisti CIA, contro il proprio popolo! ]
Putin, Kiev porta paese, e mondo intero, verso abisso. Lo ha detto aprendo la sua linea diretta annuale con il paese. MOSCA, 17 APRile. "Le autorità ucraine portano il Paese verso l'abisso": lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin aprendo la sua tradizionale linea diretta con il Paese. Putin ha bollato come "sciocchezze" le accuse sulla presenza di forze russe nell'Ucraina dell'Est: "Niente reparti militari, niente servizi speciali, niente istruttori, sono tutti cittadini locali".


drinkYpoisonJHWHwins
33 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Proverbi 10,1. Proverbi di Salomone. Il figlio saggio rende lieto il padre;
il figlio stolto contrista la madre. 2 Non giovano i tesori male acquistati,
mentre la giustizia libera dalla morte. 3 Il Signore non lascia patir la fame al giusto,
ma delude la cupidigia degli empi. 4 La mano pigra fa impoverire, la mano operosa arricchisce. 5 Chi raccoglie d'estate è previdente;
chi dorme al tempo della mietitura si disonora. 6 Le benedizioni del Signore sul capo del giusto, la bocca degli empi nasconde il sopruso.
7 La memoria del giusto è in benedizione, il nome degli empi svanisce. 8 L'assennato accetta i comandi, il linguacciuto va in rovina. 9 Chi cammina nell'integrità va sicuro,
chi rende tortuose le sue vie sarà scoperto. 10 Chi chiude un occhio causa dolore,
chi riprende a viso aperto procura pace. 11 Fonte di vita è la bocca del giusto,
la bocca degli empi nasconde violenza. 12 L'odio suscita litigi, l'amore ricopre ogni colpa. 13 Sulle labbra dell'assennato si trova la sapienza,
per la schiena di chi è privo di senno il bastone. 14 I saggi fanno tesoro della scienza, ma la bocca dello stolto è un pericolo imminente. 15 I beni del ricco sono la sua roccaforte, la rovina dei poveri è la loro miseria. 16 Il salario del giusto serve per la vita,
il guadagno dell'empio è per i vizi. 17 È sulla via della vita chi osserva la disciplina,
chi trascura la correzione si smarrisce. 18 Placano l'odio le labbra sincere,
chi diffonde la calunnia è uno stolto. 19 Nel molto parlare non manca la colpa,
chi frena le labbra è prudente. 20 Argento pregiato è la lingua del giusto,
il cuore degli empi vale ben poco. 21 Le labbra del giusto nutriscono molti,
gli stolti muoiono in miseria. 22 La benedizione del Signore arricchisce, non le aggiunge nulla la fatica. 23 È un divertimento per lo stolto compiere il male,
come il coltivar la sapienza per l'uomo prudente. 24 Al malvagio sopraggiunge il male che teme, il desiderio dei giusti invece è soddisfatto. 25 Al passaggio della bufera l'empio cessa di essere, ma il giusto resterà saldo per sempre. 26 Come l'aceto ai denti e il fumo agli occhi così è il pigro per chi gli affida una missione. 27 Il timore del Signore prolunga i giorni, ma gli anni dei malvagi sono accorciati. 28 L'attesa dei giusti finirà in gioia, ma la speranza degli empi svanirà. 29 La via del Signore è una fortezza per l'uomo retto, mentre è una rovina per i malfattori. 30 Il giusto non vacillerà mai, ma gli empi non dureranno sulla terra. 31 La bocca del giusto esprime la sapienza, la lingua perversa sarà tagliata. 32 Le labbra del giusto stillano benevolenza,
la bocca degli empi perversità.

drinkYpoisonJHWHwins
35 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Nigeria: libere oltre 100 liceali rapite. [ il genocidio che, è il respiro dilatante, di continue annessioni territoriali, la sharia lega araba, Ummah califfato, ha pianificato in Nigeria!.. dove muore la libertà di coscienza e la libertà di religione! ovviamente, quando i satanisti anglo-americani, faranno lo sterminio della LEGA ARABA, loro faranno la recita teatrale, di essere i "buoni democratici civili", ed in effetti, sarà difficile dargli torto, anche per me! ] Lo riferisce la Cnn. 17 aprile 2014 Oltre 100 delle ragazze rapite lunedi' scorso in una scuola dello stato del Borno, in Nigeria, sono libere: lo riporta la Cnn online citando l'Esercito nigeriano. Secondo l'emittente erano state rapite 129 studentesse e ora ne mancano all'appello ancora otto. Non è chiara ancora la dinamica degli eventi delle ultime ore.

drinkYpoisonJHWHwins
41 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

perché, i massoni Bildenberg Spa BCE, devono essere peggiorati dai satanisti 322 CIA NWO WWIII, Spa BancaMondiale? ] [ Ucraina:faccia a faccia Kerry-Ashton. A Ginevra, prima della riunione Usa-Ue-Russia-Ucraina. 17 aprile 2014. Catherine Ashton
John Kerry. Unione Europea. ROMA, Il Segretario di Stato americano, John Kerry, ha avuto un faccia a faccia a Ginevra con la responsabile della diplomazia Ue, Catherine Ashton, prima dell'inizio della riunione Usa-Ue-Russia-Ucraina per cercare di risolvere la crisi ucraina. Lo riferisce un tweet dell'ambasciata Usa.

drinkYpoisonJHWHwins
46 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

MASONIC SYSTEM, CIA 322 NWO-FMI, ESOTERIC AGENDA, [ maledetti disgraziati, maledetti disgraziati! [] Proverbi 9,1 La Sapienza si è costruita la casa,
ha intagliato le sue sette colonne.
2 Ha ucciso gli animali, ha preparato il vino
e ha imbandito la tavola.
3 Ha mandato le sue ancelle a proclamare
sui punti più alti della città:
4 «Chi è inesperto accorra qui!».
A chi è privo di senno essa dice:
5 «Venite, mangiate il mio pane,
bevete il vino che io ho preparato.
6 Abbandonate la stoltezza e vivrete,
andate diritti per la via dell'intelligenza».
7 Chi corregge il beffardo se ne attira il disprezzo,
chi rimprovera l'empio se ne attira l'insulto.
8 Non rimproverare il beffardo per non farti odiare;
rimprovera il saggio ed egli ti amerà.
9 Dà consigli al saggio e diventerà ancora più saggio;
istruisci il giusto ed egli aumenterà la dottrina.
10 Fondamento della sapienza è il timore di Dio,
la scienza del Santo è intelligenza.
11 Per mezzo mio si moltiplicano i tuoi giorni,
ti saranno aggiunti anni di vita.
12 Se sei sapiente, lo sei a tuo vantaggio,
se sei beffardo, tu solo ne porterai la pena.
13 Donna irrequieta è follia,
una sciocca che non sa nulla.
14 Sta seduta alla porta di casa,
su un trono, in un luogo alto della città,
15 per invitare i passanti
che vanno diritti per la loro strada:
16 «Chi è inesperto venga qua!».
E a chi è privo di senno essa dice:
17 «Le acque furtive sono dolci,
il pane preso di nascosto è gustoso».
18 Egli non si accorge che là ci sono le ombre
e che i suoi invitati
se ne vanno nel profondo degli inferi.

drinkYpoisonJHWHwins
48 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

MY JHWH -- A TE, PIACCIONO TROPPO LE MISSIONI IMPOSSIBILI! TU SEI QUELLO A CUI PIACCIONO LE MISSIONI IMPOSSIBILI.. MA, LORO FANNO, TUTTI PARTE DEL NWO, FMI, BCE, FED, SPA, GMOS, SCIE CHIMICHE, ECC.. E SANNO BENE, CHE IL GENERE UMANO NON PUÒ PIÙ ESSERE SALVATO, PER QUESTO MOTIVO.

drinkYpoisonJHWHwins
50 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, [ QUESTI ISLAMICI SONO COGLIONI, COME SE, NON ESISTA UNA LEGGE CHE IMPEDISCA LO OMICIDIO DI DHIMMI SCHIAVI SHARIA CULTO TALEBANI, PER UMMAH AUMMA AUMMA SAUDITI SALAFITI, CALIFFATO NWO FMI GMOS, ALIENS ABDUCTIONS, BILDENBERG, ROTSCHILD, TUTTI I MORTI CON I STRAMORTI LORO TUTTI ALL'INFERNO 322 BUSH, KERRY OBAMA GENDER! ] Proverbi 8,1 La Sapienza forse non chiama e la prudenza non fa udir la voce? 2 In cima alle alture, lungo la via,
nei crocicchi delle strade essa si è posta,
3 presso le porte, all'ingresso della città,
sulle soglie degli usci essa esclama:
4 «A voi, uomini, io mi rivolgo, ai figli dell'uomo è diretta la mia voce.
5 Imparate, inesperti, la prudenza
e voi, stolti, fatevi assennati. 6 Ascoltate, perché dirò cose elevate,
dalle mie labbra usciranno sentenze giuste,
7 perché la mia bocca proclama la verità
e abominio per le mie labbra è l'empietà.
8 Tutte le parole della mia bocca sono giuste;
niente vi è in esse di fallace o perverso;
9 tutte sono leali per chi le comprende
e rette per chi possiede la scienza.
10 Accettate la mia istruzione e non l'argento,
la scienza anziché l'oro fino,
11 perché la scienza vale più delle perle
e nessuna cosa preziosa l'uguaglia.
12 Io, la Sapienza, possiedo la prudenza
e ho la scienza e la riflessione.
13 Temere il Signore è odiare il male:
io detesto la superbia, l'arroganza,
la cattiva condotta e la bocca perversa.
14 A me appartiene il consiglio e il buon senso,
io sono l'intelligenza, a me appartiene la potenza.
15 Per mezzo mio regnano i re
e i magistrati emettono giusti decreti;
16 per mezzo mio i capi comandano
e i grandi governano con giustizia.
17 Io amo coloro che mi amano
e quelli che mi cercano mi troveranno.
18 Presso di me c'è ricchezza e onore,
sicuro benessere ed equità.
19 Il mio frutto val più dell'oro, dell'oro fino,
il mio provento più dell'argento scelto.
20 Io cammino sulla via della giustizia
e per i sentieri dell'equità,
21 per dotare di beni quanti mi amano
e riempire i loro forzieri.
22 Il Signore mi ha creato all'inizio della sua attività,
prima di ogni sua opera, fin d'allora.
23 Dall'eternità sono stata costituita,
fin dal principio, dagli inizi della terra.
24 Quando non esistevano gli abissi, io fui generata;
quando ancora non vi erano le sorgenti cariche d'acqua;
25 prima che fossero fissate le basi dei monti,
prima delle colline, io sono stata generata.
26 Quando ancora non aveva fatto la terra e i campi,
né le prime zolle del mondo;
27 quando egli fissava i cieli, io ero là;
quando tracciava un cerchio sull'abisso;
28 quando condensava le nubi in alto,
quando fissava le sorgenti dell'abisso;
29 quando stabiliva al mare i suoi limiti,
sicché le acque non ne oltrepassassero la spiaggia;
quando disponeva le fondamenta della terra,
30 allora io ero con lui come architetto
ed ero la sua delizia ogni giorno,
dilettandomi davanti a lui in ogni istante;
31 dilettandomi sul globo terrestre,
ponendo le mie delizie tra i figli dell'uomo.
32 Ora, figli, ascoltatemi:
beati quelli che seguono le mie vie!
33 Ascoltate l'esortazione e siate saggi,
non trascuratela!
34 Beato l'uomo che mi ascolta,
vegliando ogni giorno alle mie porte,
per custodire attentamente la soglia.
35 Infatti, chi trova me trova la vita,
e ottiene favore dal Signore;
36 ma chi pecca contro di me, danneggia se stesso;
quanti mi odiano amano la morte».

drinkYpoisonJHWHwins
53 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Proverbi 7,1 Figlio mio, custodisci le mie parole
e fa' tesoro dei miei precetti.
2 Osserva i miei precetti e vivrai,
il mio insegnamento sia come la pupilla dei tuoi occhi.
3 Lègali alle tue dita,
scrivili sulla tavola del tuo cuore.
4 Di' alla sapienza: «Tu sei mia sorella»,
e chiama amica l'intelligenza,
5 perché ti preservi dalla donna forestiera,
dalla straniera che ha parole di lusinga.
6 Mentre dalla finestra della mia casa
stavo osservando dietro le grate,
7 ecco vidi fra gli inesperti,
scorsi fra i giovani un dissennato.
8 Passava per la piazza, accanto all'angolo della straniera,
e s'incamminava verso la casa di lei,
9 all'imbrunire, al declinare del giorno,
all'apparir della notte e del buio.
10 Ecco farglisi incontro una donna,
in vesti di prostituta e la dissimulazione nel cuore.
11 Essa è audace e insolente,
non sa tenere i piedi in casa sua.
12 Ora è per la strada, ora per le piazze,
ad ogni angolo sta in agguato.
13 Lo afferra, lo bacia
e con sfacciataggine gli dice:
14 «Dovevo offrire sacrifici di comunione;
oggi ho sciolto i miei voti;
15 per questo sono uscita incontro a te
per cercarti e ti ho trovato.
16 Ho messo coperte soffici sul mio letto,
tela fine d'Egitto;
17 ho profumato il mio giaciglio di mirra,
di aloè e di cinnamòmo.
18 Vieni, inebriamoci d'amore fino al mattino,
godiamoci insieme amorosi piaceri,
19 poiché mio marito non è in casa,
è partito per un lungo viaggio,
20 ha portato con sé il sacchetto del denaro,
tornerà a casa il giorno del plenilunio».
21 Lo lusinga con tante moine,
lo seduce con labbra lascive;
22 egli incauto la segue,
come un bue va al macello;
come un cervo preso al laccio,
23 finché una freccia non gli lacera il fegato;
come un uccello che si precipita nella rete
e non sa che è in pericolo la sua vita.
24 Ora, figlio mio, ascoltami,
fa' attenzione alle parole della mia bocca.
25 Il tuo cuore non si volga verso le sue vie,
non aggirarti per i suoi sentieri,
26 perché molti ne ha fatti cadere trafitti
ed erano vigorose tutte le sue vittime.
27 La sua casa è la strada per gli inferi,
che scende nelle camere della morte.

drinkYpoisonJHWHwins
54 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Due fratelli mangiano un bebè in Pakistan. Già incarcerati per cannibalismo tre anni fa. Uno dei due è stato arrestato dalla polizia, mentre l'altro è riuscito a fuggire. [ QUESTI ISLAMICI SONO COGLIONI, COME SE, NON ESISTA UNA LEGGE CHE IMPEDISCA LO OMICIDIO DI DHIMMI SCHIAVI SHARIA CULTO TALEBANI, PER UMMAH AUMMA AUMMA SAUDITI SALFITI, CALIFFATO NWO FMI GMOS, ALIENS ABDUCTIONS, BILDENBERG, ROTSCHILD, TUTTI I MORTI CON I STRAMORTI LORO TUTTI ALL'INFERNO!] Due fratelli, già incarcerati per cannibalismo tre anni fa, hanno mangiato un bebè, la cui testa è stata ritrovata nella loro casa, nel centro del Paese. Uno dei due è stato arrestato dalla polizia, mentre l'altro è riuscito a fuggire. "E' la storia più orribile della mia carriera", ha detto un alto responsabile della polizia. In Pakistan non c'è una legge che vieti esplicitamente il cannibalismo.

drinkYpoisonJHWHwins

LA ARABIA SAUDITA, STA USCENDO ALLO SCOPERTO! AL-QAEDA È IL VERO SIGNIFICATO DELLO ISLAM.. MA, NOI LO SAPEVAMO GIÀ, PERCHÉ, I DHIMMI SCHIAVI, LO HANNO DETTO! ] i satanisti Bush FMI Spa, 322 Kerry hanno fatto questo, per rovinare Israele ed il genere umano! [ Kermesse al Qaida in Yemen, spunta video
Medio Oriente.
Un nuovo video ottenuto dalla Cnn mostra un raduno di decine di jihadisti di al Qaida nello Yemen, in quello che la tv definisce "il piu' vasto e apparentemente pericoloso assembramento di terroristi islamici degli ultimi anni".

drinkYpoisonJHWHwins

TUTTA LA CIVILTÀ, BILDENBERG TROIKA, SPA, GMOS, DI BUSH 322 KERRY E OBAMA GENDER.. DALLA DEPRAVAZIONE OCCIDENTALE, ALLA MOSTRUOSITÀ ISLAMICA, IL RISULTATO È IDENTICO, ANCHE SE IL METODO: È DIVERSO! ]]
Proverbi 6,1 Figlio mio, se hai garantito per il tuo prossimo,
se hai dato la tua mano per un estraneo,
2 se ti sei legato con le parole delle tue labbra
e ti sei lasciato prendere dalle parole della tua bocca,
3 figlio mio, fa' così per liberartene:
poiché sei caduto nelle mani del tuo prossimo,
va', gèttati ai suoi piedi, importuna il tuo prossimo;
4 non concedere sonno ai tuoi occhi
né riposo alle tue palpebre,
5 lìberatene come la gazzella dal laccio,
come un uccello dalle mani del cacciatore.
6 Va' dalla formica, o pigro,
guarda le sue abitudini e diventa saggio.
7 Essa non ha né capo,
né sorvegliante, né padrone,
8 eppure d'estate si provvede il vitto,
al tempo della mietitura accumula il cibo.
9 Fino a quando, pigro, te ne starai a dormire?
Quando ti scuoterai dal sonno?
10 Un po' dormire, un po' sonnecchiare,
un po' incrociare le braccia per riposare
11 e intanto giunge a te la miseria, come un vagabondo,
e l'indigenza, come un mendicante.
12 Il perverso, uomo iniquo,
va con la bocca distorta,
13 ammicca con gli occhi, stropiccia i piedi
e fa cenni con le dita.
14 Cova propositi malvagi nel cuore,
in ogni tempo suscita liti.
15 Per questo improvvisa verrà la sua rovina,
in un attimo crollerà senza rimedio.
16 Sei cose odia il Signore,
anzi sette gli sono in abominio:
17 occhi alteri, lingua bugiarda,
mani che versano sangue innocente,
18 cuore che trama iniqui progetti,
piedi che corrono rapidi verso il male,
19 falso testimone che diffonde menzogne
e chi provoca litigi tra fratelli.
20 Figlio mio, osserva il comando di tuo padre,
non disprezzare l'insegnamento di tua madre.
21 Fissali sempre nel tuo cuore,
appendili al collo.
22 Quando cammini ti guideranno,
quando riposi veglieranno su di te,
quando ti desti ti parleranno;
23 poiché il comando è una lampada
e l'insegnamento una luce
e un sentiero di vita le correzioni della disciplina,
24 per preservarti dalla donna altrui,
dalle lusinghe di una straniera.
25 Non desiderare in cuor tuo la sua bellezza;
non lasciarti adescare dai suoi sguardi,
26 perché, se la prostituta cerca un pezzo di pane,
la maritata mira a una vita preziosa.
27 Si può portare il fuoco sul petto
senza bruciarsi le vesti
28 o camminare sulla brace
senza scottarsi i piedi?
29 Così chi si accosta alla donna altrui,
chi la tocca, non resterà impunito.
30 Non si disapprova un ladro, se ruba
per soddisfare l'appetito quando ha fame;
31 eppure, se è preso, dovrà restituire sette volte,
consegnare tutti i beni della sua casa.
32 Ma l'adultero è privo di senno;
solo chi vuole rovinare se stesso agisce così.
33 Incontrerà percosse e disonore,
la sua vergogna non sarà cancellata,
34 poiché la gelosia accende lo sdegno del marito,
che non avrà pietà nel giorno della vendetta;
35 non vorrà accettare alcun compenso,
rifiuterà ogni dono, anche se grande.

drinkYpoisonJHWHwins

TUTTA LA CIVILTÀ, BILDENBERG TROIKA, SPA, GMOS, DI BUSH 322 KERRY E OBAMA GENDER] Londra, madre a 12 anni e 3 mesi. [TUTTE MOSTRUSIOSITÀ DEGNE DEGLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI ] Diventare madre a 12 anni e tre mesi. E' successo in Gran Bretagna e, secondo il tabloid Sun, si tratta di un record per il Paese. La ragazzina di Londra era rimasta incinta la scorsa estate, quando aveva 11 anni e frequentava la scuola elementare. [ DALLA DEPRAVAZIONE OCCIDENTALE, ALLA MOSTRUOSITÀ ISLAMICA, IL RISULTATO È IDENTICO, ANCHE SE IL METODO: È DIVERSO! ]

drinkYpoisonJHWHwins

65888 volte
Blitz di Kiev nell'est: almeno 4 morti
59204 volte
Ucraina: autorità Donetsk, scatta il regime antiterrorismo
43037 volte
Ucraina, scontri a est: 3 morti e 13 feriti tra i filorussi
TUTTA LA CIVILTÀ DI BUSH 322 KERRY E OBAMA GENDER] Usa: orrore nello Utah, donna partorisce e uccide 7 neonati. I corpicini sono stati rinvenuti nella sua abitazione, arrestata. Salt Lake City. 15 aprile 2014. Li aveva nascosti in scatole separate sparse nella stessa casa in cui viveva con altre tre figlie. In dieci anni aveva partorito 7 volte, ma subito dopo la nascita aveva ucciso i suoi stessi figli. A fare la macabra scoperta è stato l'ex marito della donna, che ha rinvenuto uno dei corpicini nel garage dell'abitazione nella quale ha vissuto insieme con la moglie fino a tre anni fa. La "casa degli orrori" si trova nello Utah, stato occidentale degli Stati Uniti, e la donna, 39 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio.

drinkYpoisonJHWHwins

È CHIARO.. SE, LORO NON SI DICHIARANO COLPEVOLI, È PERCHÉ VOGLIONO ESSERE COLPEVOLI, ANCORA! SONO LORO CHE DIFENDONO I PALESTINESI, IL PROGETTO: CALIFFATO MONDIALE: UMMAH SHARIA, PER STERMINARE ISRALE, E TUTTO IL GENERE UMANO!.. ma è tutto legale sotto protezione ONU UE NATO Bildenberg, 322 Bush FMI, Spa Gmos] [ Ungheria, ebrei boicottano giorno memoria. Protesta contro monumento 'nazionalista' voluto da governo Orban. 16 aprile 2014. BUDAPEST, 16 APR - Assenza polemica della comunità ebraica ungherese, oggi, alla commemorazione dei 70 anni dell'Olocausto degli ebrei magiari. La data e' stata ricordata dal capo dello stato, Janos Ader, con una una corona di fiori davanti al memoriale sulla riva del Danubio dove migliaia di persone furono uccise. Ma la comunità ha boicottato le cerimonie ufficiali per protesta contro un monumento 'revisionista', promosso dal governo Orban, che vela le responsabilità ungheresi nello sterminio nazista.

drinkYpoisonJHWHwins

hanno chiesto di non reprimere il popolo Maidan, ed ora, sono loro che reprimono il popolo! ecco, perché hanno ottuenuto il golpe in ucraina, per i fascisti europei era la cosa IMPORTANTE! [ CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA PERISCE! USA (satanisti CIA 666 FMI, Spa, Gmos, 322 Bush: "noi vinceremo!" ) E UE (massoni bildenberg), GOLPISTI FASCISTI, SONO RESPONSABILI DELLA REPRESSIONE DEL POPOLO, SONO RESPONSABILI DI NON AVERE VOLUTO APRIRE LE TRATTATIVE, E DI NON AVERE CERCATO UNA SOLUZIONE POLITICA! ]] Scontri a est: 3 morti e 13 feriti
Mondo. In scontri armati tra le forze di polizia ucraine e quelle dei filorussi. Il ministero ucraino della Difesa ammett che sei blindati di una colonna militare di Kiev sono caduti nelle mani di rappresentanti di quelli che un portavoce definisce "gruppi russi di sabotatori-terroristi" a Kramatorsk. Ucraina:Timoshenko,stato emergenza a est
Ginevra, vertice Ucraina-Usa-Russia-Ue
Oggi linea diretta con Putin in tv. Tweet contro Obama del presidente Crimea. Merkel a Putin, ritiri truppe da confini. Proverbi 5,1 Figlio mio, fa' attenzione alla mia sapienza
e porgi l'orecchio alla mia intelligenza, 2 perché tu possa seguire le mie riflessioni
e le tue labbra custodiscano la scienza.
3 Stillano miele le labbra di una straniera
e più viscida dell'olio è la sua bocca;
4 ma ciò che segue è amaro come assenzio,
pungente come spada a doppio taglio.
5 I suoi piedi scendono verso la morte,
i suoi passi conducono agli inferi.
6 Per timore che tu guardi al sentiero della vita,
le sue vie volgono qua e là; essa non se ne cura.
7 Ora, figlio mio, ascoltami
e non allontanarti dalle parole della mia bocca.
8 Tieni lontano da lei il tuo cammino
e non avvicinarti alla porta della sua casa,
9 per non mettere in balìa di altri il tuo vigore
e i tuoi anni in balìa di un uomo crudele,
10 perché non si sazino dei tuoi beni gli estranei,
non finiscano le tue fatiche in casa di un forestiero
11 e tu non gema sulla tua sorte,
quando verranno meno il tuo corpo e la tua carne,
12 e dica: «Perché mai ho odiato la disciplina
e il mio cuore ha disprezzato la correzione?
13 Non ho ascoltato la voce dei miei maestri,
non ho prestato orecchio a chi m'istruiva.
14 Per poco non mi son trovato nel colmo dei mali
in mezzo alla folla e all'assemblea».
15 Bevi l'acqua della tua cisterna
e quella che zampilla dal tuo pozzo,
16 perché le tue sorgenti non scorrano al di fuori,
i tuoi ruscelli nelle pubbliche piazze,
17 ma siano per te solo
e non per degli estranei insieme a te.
18 Sia benedetta la tua sorgente;
trova gioia nella donna della tua giovinezza:
19 cerva amabile, gazzella graziosa,
essa s'intrattenga con te;
le sue tenerezze ti inebrino sempre;
sii tu sempre invaghito del suo amore!
20 Perché, figlio mio, invaghirti d'una straniera
e stringerti al petto di un'estranea?
21 Poiché gli occhi del Signore osservano le vie dell'uomo
ed egli vede tutti i suoi sentieri.
22 L'empio è preda delle sue iniquità,
è catturato con le funi del suo peccato.
23 Egli morirà per mancanza di disciplina,
si perderà per la sua grande stoltezza.

drinkYpoisonJHWHwins

CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA PERISCE! USA (satanisti CIA 666 FMI, Spa, Gmos, 322 Bush: "noi vinceremo!" ) E UE (massoni bildenberg), GOLPISTI FASCISTI, SONO RESPONSABILI DELLA REPRESSIONE DEL POPOLO, SONO RESPONSABILI DI NON AVERE VOLUTO APRIRE LE TRATTATIVE, E DI NON AVERE CERCATO UNA SOLUZIONE POLITICA! ] Il Consiglio della Federazione ha proposto di esaminare la possibilità di re-indirizzare i mezzi finanziari pari a 1 miliardo di rubli (€ 20.000.000), assegnato al versamento dei contributi correnti per la PACE per l'ammodernamento delle scuole materne in Crimea. "Sarebbe logico inviare soldi da questo chiacchiericcio, 1 miliardo, per una buona cosa, per la modernizzazione dell'istruzione prescolastica della Crimea e di Sebastopoli. In questo modo dimostriamo il nostro atteggiamento positivo ai nostri colleghi della PACE", ha proposto alla riunione della camera superiore del Parlamento russo il primo vice presidente del comitato per il bilancio Vladimir Petrov, provocando gli applausi dei colleghi.
Il senatore è stato sostenuto dallo speaker della camera superiore Valentina Matvienko.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/La-Russia-reindirizzera-una-parte-del-contributo-per-la-PACE-in-Crimea-0904/
Proverbi 4
1 Ascoltate, o figli, l'istruzione di un padre
e fate attenzione per conoscere la verità,
2 poiché io vi do una buona dottrina;
non abbandonate il mio insegnamento.
3 Anch'io sono stato un figlio per mio padre,
tenero e caro agli occhi di mia madre.
4 Egli mi istruiva dicendomi:
«Il tuo cuore ritenga le mie parole;
custodisci i miei precetti e vivrai.
5 Acquista la sapienza, acquista l'intelligenza;
non dimenticare le parole della mia bocca
e non allontanartene mai.
6 Non abbandonarla ed essa ti custodirà,
amala e veglierà su di te.
7 Principio della sapienza: acquista la sapienza;
a costo di tutto ciò che possiedi
acquista l'intelligenza.
8 Stimala ed essa ti esalterà,
sarà la tua gloria, se l'abbraccerai.
9 Una corona di grazia porrà sul tuo capo,
con un diadema di gloria ti cingerà».
10 Ascolta, figlio mio, e accogli le mie parole
ed esse moltiplicheranno gli anni della tua vita.
11 Ti indico la via della sapienza;
ti guido per i sentieri della rettitudine.
12 Quando cammini non saranno intralciati i tuoi passi,
e se corri, non inciamperai.
13 Attieniti alla disciplina, non lasciarla,
pràticala, perché essa è la tua vita.
14 Non battere la strada degli empi
e non procedere per la via dei malvagi.
15 Evita quella strada, non passarvi,
sta' lontano e passa oltre.
16 Essi non dormono, se non fanno del male;
non si lasciano prendere dal sonno,
se non fanno cadere qualcuno;
17 mangiano il pane dell'empietà
e bevono il vino della violenza.
18 La strada dei giusti è come la luce dell'alba,
che aumenta lo splendore fino al meriggio.
19 La via degli empi è come l'oscurità:
non sanno dove saranno spinti a cadere.
20 Figlio mio, fa' attenzione alle mie parole,
porgi l'orecchio ai miei detti;
21 non perderli mai di vista,
custodiscili nel tuo cuore,
22 perché essi sono vita per chi li trova
e salute per tutto il suo corpo.
23 Con ogni cura vigila sul cuore
perché da esso sgorga la vita.
24 Tieni lungi da te la bocca perversa
e allontana da te le labbra fallaci.
25 I tuoi occhi guardino diritto
e le tue pupille mirino diritto davanti a te.
26 Bada alla strada dove metti il piede
e tutte le tue vie siano ben rassodate.
27 Non deviare né a destra né a sinistra,
tieni lontano il piede dal male.

drinkYpoisonJHWHwins

CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA PERISCE! USA E UE SONO RESPONSABILI DELLA REPRESSIONE DEL POPOLO, SONO RESPONSABILI DI NON AVERE VOLUTO APRIRE LE TRATTATIVE, E DI NON AVERE CERCATO UNA SOLUZIONE POLITICA! ] Militari ucraini aprono il fuoco contro le forze filorusse a Kramatorsk
L'esercito ucraino ha aperto il fuoco contro le forze filorusse a Kramatorsk: 3 persone sono rimaste ferite, ha riferito il portavoce dei sostenitori della federalizzazione.
Secondo quanto raccontato, membri delle forze russofone a bordo di una vettura avevano cercato di irrompere in una colonna di diversi veicoli da combattimento, diretti nella base aerea locale, controllata da martedì dai militari di Kiev. Penetrando nella colonna, hanno bloccato la strada al mezzo in coda alla formazione militare. I soldati ucraini hanno reagito aprendo il fuoco. Un militante filorusso è stato ferito alla spalla, mentre 2 sono rimasti feriti alle gambe. Il mezzo militare è riuscito a recarsi nella base aerea. I feriti hanno ricevuto cure mediche.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/Militari-ucraini-aprono-il-fuoco-contro-le-forze-filorusse-a-Kramatorsk-3001/

Proverbi 2,1 Figlio mio, se tu accoglierai le mie parole
e custodirai in te i miei precetti,
2 tendendo il tuo orecchio alla sapienza,
inclinando il tuo cuore alla prudenza,
3 se appunto invocherai l'intelligenza
e chiamerai la saggezza,
4 se la ricercherai come l'argento
e per essa scaverai come per i tesori,
5 allora comprenderai il timore del Signore
e troverai la scienza di Dio,
6 perché il Signore dà la sapienza,
dalla sua bocca esce scienza e prudenza.
7 Egli riserva ai giusti la sua protezione,
è scudo a coloro che agiscono con rettitudine,
8 vegliando sui sentieri della giustizia
e custodendo le vie dei suoi amici.
9 Allora comprenderai l'equità e la giustizia,
e la rettitudine con tutte le vie del bene,
10 perché la sapienza entrerà nel tuo cuore
e la scienza delizierà il tuo animo.
11 La riflessione ti custodirà
e l'intelligenza veglierà su di te,
12 per salvarti dalla via del male,
dall'uomo che parla di propositi perversi,
13 da coloro che abbandonano i retti sentieri
per camminare nelle vie delle tenebre,
14 che godono nel fare il male,
gioiscono dei loro propositi perversi;
15 i cui sentieri sono tortuosi
e le cui strade sono oblique,
16 per salvarti dalla donna straniera,
dalla forestiera che ha parole seducenti,
17 che abbandona il compagno della sua giovinezza
e dimentica l'alleanza con il suo Dio.
18 La sua casa conduce verso la morte
e verso il regno delle ombre i suoi sentieri.
19 Quanti vanno da lei non fanno ritorno,
non raggiungono i sentieri della vita.
20 Per questo tu camminerai sulla strada dei buoni
e ti atterrai ai sentieri dei giusti,
21 perché gli uomini retti abiteranno nel paese
e gli integri vi resteranno,
22 ma i malvagi saranno sterminati dalla terra,
gli infedeli ne saranno strappati.

drinkYpoisonJHWHwins

CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA PERISCE! USA E UE SONO RESPONSABILI DELLA REPRESSIONE DEL POPOLO, SONO RESPONSABILI DI NON AVERE VOLUTO APRIRE LE TRATTATIVE, E DI NON AVERE CERCATO UNA SOLUZIONE POLITICA! ] Kramatorsk, i cittadini richiedono il ritiro dei mezzi corazzati nei luoghi di schieramento permanente. I cittadini di Kramatorsk e dei villaggi vicini oggi hanno bloccato una colonna di dieci veicoli da combattimento delle forze armate, controllate da Kiev, richiedendo agli equipaggi di girare i mezzi corazzati e di ritornare al luogo del loro schieramento permanente a Dnepropetrovsk. Secondo i media locali, attualmente si tengono trattative con i militari i quali vengono esortati a passare dalla parte del popolo.
In precedenza oggi sei equipaggi di veicoli blindati dell'esercito ucraino che sono arrivati a Kramatorsk per eseguire l'operazione speciale, sono passati dalla parte delle milizie popolari. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/Kramatorsk-i-cittadini-richiedono-il-ritiro-dei-mezzi-corazzati-nei-luoghi-di-schieramento-permanente-3157/♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB! 1 Proverbi di Salomone, figlio di Davide, re d'Israele,
2 per conoscere la sapienza e la disciplina,
per capire i detti profondi,
3 per acquistare un'istruzione illuminata,
equità, giustizia e rettitudine,
4 per dare agli inesperti l'accortezza,
ai giovani conoscenza e riflessione.
5 Ascolti il saggio e aumenterà il sapere,
e l'uomo accorto acquisterà il dono del consiglio,
6 per comprendere proverbi e allegorie,
le massime dei saggi e i loro enigmi.
7 Il timore del Signore è il principio della scienza;
gli stolti disprezzano la sapienza e l'istruzione.
8 Ascolta, figlio mio, l'istruzione di tuo padre
e non disprezzare l'insegnamento di tua madre,
9 perché saranno una corona graziosa sul tuo capo
e monili per il tuo collo.
10 Figlio mio, se i peccatori ti vogliono traviare,
non acconsentire!
11 Se ti dicono: «Vieni con noi,
complottiamo per spargere sangue,
insidiamo impunemente l'innocente,
12 inghiottiamoli vivi come gli inferi,
interi, come coloro che scendon nella fossa;
13 troveremo ogni specie di beni preziosi,
riempiremo di bottino le nostre case;
14 tu getterai la sorte insieme con noi,
una sola borsa avremo in comune»,
15 figlio mio, non andare per la loro strada,
tieni lontano il piede dai loro sentieri!
16 I loro passi infatti corrono verso il male
e si affrettano a spargere il sangue.
17 Invano si tende la rete
sotto gli occhi degli uccelli.
18 Ma costoro complottano contro il proprio sangue,
pongono agguati contro se stessi.
19 Tale è la fine di chi si dà alla rapina;
la cupidigia toglie di mezzo colui che ne è dominato

20 La Sapienza grida per le strade,
nelle piazze fa udire la voce;
21 dall'alto delle mura essa chiama,
pronunzia i suoi detti alle porte della città:
22 «Fino a quando, o inesperti, amerete l'inesperienza
e i beffardi si compiaceranno delle loro beffe
e gli sciocchi avranno in odio la scienza?
23 Volgetevi alle mie esortazioni:
ecco, io effonderò il mio spirito su di voi
e vi manifesterò le mie parole.
24 Poiché vi ho chiamato e avete rifiutato,
ho steso la mano e nessuno ci ha fatto attenzione;
25 avete trascurato ogni mio consiglio
e la mia esortazione non avete accolto;
26 anch'io riderò delle vostre sventure,
mi farò beffe quando su di voi verrà la paura,
27 quando come una tempesta vi piomberà addosso il terrore,
quando la disgrazia vi raggiungerà come un uragano,
quando vi colpirà l'angoscia e la tribolazione.
28 Allora mi invocheranno, ma io non risponderò,
mi cercheranno, ma non mi troveranno.
29 Poiché hanno odiato la sapienza
e non hanno amato il timore del Signore;
30 non hanno accettato il mio consiglio
e hanno disprezzato tutte le mie esortazioni;
31 mangeranno il frutto della loro condotta
e si sazieranno dei risultati delle loro decisioni.
32 Sì, lo sbandamento degli inesperti li ucciderà
e la spensieratezza degli sciocchi li farà perire;
ma chi ascolta me vivrà tranquillo
e sicuro dal timore del male».

king saudi arabia --- ALIENI servi di Bush 666 Rothschild FMI spa, CIOè demoni con un corpo Ogm, hanno riempito il sistema solare, i loro satanisti hanno città sotterranee dove vige assoluta, la legge di satana! e tu come pensi, di uscire vivo da tutto questo, senza di me? [ mio padre? lo ho trovato in buone condizioni psicofisiche e spirituali, ma, lui dissocia i ricordi del passato! ]

Lorenzojhwh Unius REI

21 febbraio, Le forze moderate e ragionevoli dell'Ucraina devono unirsi" [ I MASSONI GOLPISTI KIEV, CIA SATANISTI, 322 BUSH KERRY, BILDENBERG, SONO DIVENTATI GLI ESTREMISTI INTOLLERNTI, CHE, NON VOGLIONO DIALOGARE CON IL POPOLO! ]
Un violento tentativo di rovesciare le legittime autorità del Paese: ha così descritto gli eventi che stanno accadendo in Ucraina il presidente del Consiglio della Federazione (il Senato della Russia) Valentina Matvienko in un incontro con il presidente del Consiglio Supremo della Crimea Vladimir Konstantinov a Mosca.
A sua volta il presidente del Parlamento della Crimea ha dichiarato di non riconoscere legittime le decisioni delle autorità ucraine prese sotto la pressione e la minaccia degli estremisti. Valentina Matvienko ha esortato tutte le forze politiche e sociali ragionevoli e moderate dell'Ucraina ad unirsi per fermare le azioni che minacciano l'integrità territoriale del Paese. Serve chiamare le cose col proprio nome, ha dichiarato il presidente del Consiglio della Federazione. Scenari simili di "rivoluzioni colorate " si verificano allo stesso modo, come abbiamo visto nei Paesi arabi, ha sottolineato.
Purtroppo i leader dell'opposizione che negoziano e le persone di Maidan sono due forze molto diverse tra loro. Coloro che sono in piazza non hanno nessun programma concreto, non hanno richieste politiche precise verso le autorità negoziabili. Tuttavia la nostra posizione è quella di fare tutto il possibile per trovare una soluzione pacifica a questa grave crisi politica. Allo stesso tempo tutte le autorità statali hanno l'obbligo di garantire la conservazione dell'ordine costituzionale e la sicurezza delle persone come sancito dalla Carta e ai sensi delle leggi vigenti. E' necessario fermare le forze estremiste. Penso che tutte le forze ragionevoli e moderate dell'Ucraina, ovvero la maggioranza assoluta della popolazione, debbano unirsi per fermare la violenza, fermare questo brigantaggio e le azioni anticostituzionali, perché altrimenti si minaccia l'integrità territoriale dell'Ucraina. A sua volta il presidente del Parlamento della Crimea Vladimir Konstantinov ha detto che l'attuale governo è l'ultimo baluardo della sovranità ucraina. Nel caso di colpo di Stato le autorità non saranno legittime e "scoppieranno l'anarchia e il caos, le cui conseguenze ancora oggi sono difficili da immaginare", ritiene Kostantinov. La Crimea ucraina sostiene l'attuale governo e non riconosce legittime le decisioni prese dalle autorità centrali sotto la pressione e la minaccia degli estremisti.
Salvare il governo centrale: questo è l'ultimo baluardo che conserva il senso dello Stato nel nostro Paese. Poi si può capire come si possa cambiare o migliorare. In futuro si può fare molto se le autorità non verranno rovesciate in modo violento. In autonomia abbiamo sempre mantenuto una posizione dura contro queste azioni. La gente della Crimea è unita nel sostenere che oggi "ci sia un incendio in casa." Si può chiamare in qualsiasi modo, ma dietro tutto questo c'è una banda ben organizzata. Non hanno un'ideologia, ma cambiano parere a seconda della situazione.
Nell'incontro con il presidente del Parlamento della Crimea, Valentina Matvienko ha anche condannato l'atteggiamento di alcuni Paesi che giustificano le azioni delle forze radicali di Maidan e interferiscono palesemente negli affari interni di uno Stato sovrano. Oggi qualsiasi persona ragionevole capisce che tutto questo è frutto delle azioni di forze organizzate che ricevono sostegno politico e finanziario dall'estero, ha riassunto il presidente della Camera alta del Parlamento russo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_21/Le-forze-moderate-e-ragionevoli-dellUcraina-devono-unirsi-6671/

Lorenzojhwh Unius REI

21 febbraio, Le forze moderate e ragionevoli dell'Ucraina devono unirsi" [ I MASSONI GOLPISTI KIEV, CIA SATANISTI, 322 BUSH KERRY, BILDENBERG, SONO DIVENTATI GLI ESTREMISTI INTOLLERNTI, CHE, NON VOGLIONO DIALOGARE CON IL POPOLO! ]
Un violento tentativo di rovesciare le legittime autorità del Paese: ha così descritto gli eventi che stanno accadendo in Ucraina il presidente del Consiglio della Federazione (il Senato della Russia) Valentina Matvienko in un incontro con il presidente del Consiglio Supremo della Crimea Vladimir Konstantinov a Mosca.
A sua volta il presidente del Parlamento della Crimea ha dichiarato di non riconoscere legittime le decisioni delle autorità ucraine prese sotto la pressione e la minaccia degli estremisti. Valentina Matvienko ha esortato tutte le forze politiche e sociali ragionevoli e moderate dell'Ucraina ad unirsi per fermare le azioni che minacciano l'integrità territoriale del Paese. Serve chiamare le cose col proprio nome, ha dichiarato il presidente del Consiglio della Federazione. Scenari simili di "rivoluzioni colorate " si verificano allo stesso modo, come abbiamo visto nei Paesi arabi, ha sottolineato.
Purtroppo i leader dell'opposizione che negoziano e le persone di Maidan sono due forze molto diverse tra loro. Coloro che sono in piazza non hanno nessun programma concreto, non hanno richieste politiche precise verso le autorità negoziabili. Tuttavia la nostra posizione è quella di fare tutto il possibile per trovare una soluzione pacifica a questa grave crisi politica. Allo stesso tempo tutte le autorità statali hanno l'obbligo di garantire la conservazione dell'ordine costituzionale e la sicurezza delle persone come sancito dalla Carta e ai sensi delle leggi vigenti. E' necessario fermare le forze estremiste. Penso che tutte le forze ragionevoli e moderate dell'Ucraina, ovvero la maggioranza assoluta della popolazione, debbano unirsi per fermare la violenza, fermare questo brigantaggio e le azioni anticostituzionali, perché altrimenti si minaccia l'integrità territoriale dell'Ucraina. A sua volta il presidente del Parlamento della Crimea Vladimir Konstantinov ha detto che l'attuale governo è l'ultimo baluardo della sovranità ucraina. Nel caso di colpo di Stato le autorità non saranno legittime e "scoppieranno l'anarchia e il caos, le cui conseguenze ancora oggi sono difficili da immaginare", ritiene Kostantinov. La Crimea ucraina sostiene l'attuale governo e non riconosce legittime le decisioni prese dalle autorità centrali sotto la pressione e la minaccia degli estremisti.
Salvare il governo centrale: questo è l'ultimo baluardo che conserva il senso dello Stato nel nostro Paese. Poi si può capire come si possa cambiare o migliorare. In futuro si può fare molto se le autorità non verranno rovesciate in modo violento. In autonomia abbiamo sempre mantenuto una posizione dura contro queste azioni. La gente della Crimea è unita nel sostenere che oggi "ci sia un incendio in casa." Si può chiamare in qualsiasi modo, ma dietro tutto questo c'è una banda ben organizzata. Non hanno un'ideologia, ma cambiano parere a seconda della situazione.
Nell'incontro con il presidente del Parlamento della Crimea, Valentina Matvienko ha anche condannato l'atteggiamento di alcuni Paesi che giustificano le azioni delle forze radicali di Maidan e interferiscono palesemente negli affari interni di uno Stato sovrano. Oggi qualsiasi persona ragionevole capisce che tutto questo è frutto delle azioni di forze organizzate che ricevono sostegno politico e finanziario dall'estero, ha riassunto il presidente della Camera alta del Parlamento russo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_21/Le-forze-moderate-e-ragionevoli-dellUcraina-devono-unirsi-6671/

esercito siriano non è stato coinvolto nell'incidente al confine con la Giordania
Alcuni veicoli blindati, distrutti dalle Forze Aeree della Giordania durante la violazione del confine, non appartenevano all'esercito siriano, ha riferito l'agenzia statale siriana SANA.
"I veicoli blindati delle truppe del governo siriano non si sono avvicinati al confine giordano, perciò quei veicoli che sono stati distrutti dall'Aeronautica Militare della Giordania, non riguardano le forze di sicurezza della Siria", ha detto all'agenzia una fonte del Ministero della Difesa.
In precedenza è stato riportato che gli aerei giordani mercoledì hanno distrutto diversi veicoli blindati durante il tentativo di attraversare il confine dalla parte della Siria.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/Lesercito-siriano-non-e-stato-coinvolto-nellincidente-al-confine-con-la-Giordania-3521/♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!
PUTIN PREGO RISPONDERE -- > [ e il vostro sistema monetario, è a sovranità nazionale, oppure, anche voi siete gli schiavi di Rothschild, per comprare da lui il denaro di satana ad interesse? ] Russia, il sistema nazionale di pagamento verrà creato sotto il controllo della Banca Centrale. Il sistema nazionale di pagamento verrà creato sulla base della nuova società in cui la partecipazione di controllo sarà di proprietà della Banca di Russia. Questa decisione è stata presa durante la riunione con il Primo ministro russo Dmitry Medvedev. Si prevede che la costruzione del sistema richiederà circa sei mesi.
La necessità di un sistema di pagamento nazionale è emersa dopo l'introduzione delle sanzioni statunitensi contro quattro banche russe ai cui clienti è stato rifiutato al servizio Visa e MasterCard.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/Russia-il-sistema-nazionale-di-pagamento-verra-creato-sotto-il-controllo-della-Banca-Centrale-7706/♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB! La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
"islamici Giocano a calcio con teste mozzate" (http://youtu.be/gMkZoyoBXhU)
Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community, che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura definitiva del tuo account.
Per altre informazioni sulle Norme della community di YouTube e sulla loro applicazione, visita il Centro assistenza.


16 aprile 2014, [ MANDERò I PARACADUTISTI A STANARLI! POI, LI UCCIDERò SUL POSTO! ] Kiev prepara i rifugi antiaerei. Le autorità di Kiev in relazione alla situazione irrequieta nell'est del Paese stanno adottando le misure per garantire la difesa e la gestione dell'ordine nella Capitale, in particolare, mettono in ordine i rifugi antiaerei, ha comunicato il capo dell'amministrazione comunale di Kiev Vladimir Bondarenko.
Secondo le sue parole, tutti gli avvenimenti per garantire la difesa e la conservazione di ordine nazionale nella Capitale si stanno effettuando pienamente. Secondo i dati del municipio, a Kiev ci sono 526 rifugi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Kiev-prepara-i-rifugi-antiaerei-5459/♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

è UN CLASSICO: " 1. TUTTI I FASCISTI ODIANO I GIORNALISTI, 2. ODIANO IL CONTRADDITTORIO, 3. ODIANO LA VERITà, 4. CALUNNIANO GLI ALTRI, DELLO LORO COLPE; 5. POI, MUOIONO COME CRIMINALI, COME è GIUSTO CHE SIA! "
16 aprile 2014, [ TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI ASCIA LO ZAMPINO! ]
Ucraina, i militari hanno arrestato i giornalisti del canale tv "Russia". Il gruppo del canale televisivo "Russia" è stato arrestato mercoledì nel sud-est dell'Ucraina, dove le autorità di Kiev stanno effettuato un'operazione speciale che coinvolge l'esercito, comunica il canale televisivo "Russia 24". Secondo i dati preliminari, tre giornalisti sono stati fermati dai militari senza spiegazioni. L'ultimo contatto con loro è avvenuto dalla regione di Kharkov. "Alle 18.37 sono riusciti ad inviare un SMS: "siamo stati arrestati". Dopodiché i cellulari dei dipendenti del canale hanno smesso di funzionare.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Ucraina-i-militari-hanno-arrestato-i-giornalisti-del-canale-tv-Russia-7602/♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

16 aprile 2014, Le bandiere russe sui veicoli corazzati ucraini erano un trucco
Il deputato del Parlamento ucraino Sergej Sobolev ha spiegato la comparsa delle bandiere russe sui veicoli corazzati ucraini come "un trucco partigiano" per penetrare nelle zone dell'est dell'Ucraina, controllate dai sostenitori della federalizzazione. In precedenza è stato riferito che gli equipaggi di alcuni veicoli trasporto truppe a Slavyansk e Kramatorsk, dove l'esercito ucraino effettua l'operazione speciale, sono passati dalla parte della milizia popolare locale e hanno innalzato le bandiere russe.
"Le nostre unità armate hanno usato un metodo partigiano di penetrazione", - cita le parole di Sobolev l'agenzia UNIAN.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Le-bandiere-russe-sui-veicoli-corazzati-ucraini-erano-un-trucco-6339/♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

16 aprile 2014, [ CHI DI SPADA COLPISCE, POI DI SPADA PERISCE! ] IO VOGLIO UNA NUOVA COSTITUENTE, PER UNO STATO UCRAINO INDIPENDENDE NEUTRALE E FEDERALE! ] [ Ucraina, Il Parlamento sostiene l'uso della forza contro i cittadini dell'est del Paese. La Verkhovna Rada dell'Ucraina ha sostenuto l'azione delle forze di sicurezza nell'est dell'Ucraina, ha comunicato il facente funzione del vice primo ministro Vitaly Yarema dopo una sessione del parlamento a porte chiuse, dove è stata ascoltata la relazione dei capi delle strutture di sicurezza. "La Verkhovna Rada ha approvato la risoluzione a sostenere le azioni che intraprendono le forze dell'ordine, il Ministero della Difesa e tutte le strutture di sicurezza in Ucraina orientale", ha detto Yarema. Il funzionario ha anche comunicato che per l'est del Paese, dove si tiene l'operazione speciale, è partito il facente funzione del ministro della Difesa Mikhail Koval.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Ucraina-Il-Parlamento-sostiene-luso-della-forza-contro-i-cittadini-dellest-del-Paese-9996/♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Morta la giornalista Angela Carusone. Una vita professionale all'ANSA e per l'ANSA, dove ha lavorato alla redazione Esteri, e per oltre vent'anni all'Economia. Aveva 57 anni [] UN ALTRA MIA NEMICA CHE è SCESA ALL'INFERNO RAPIDAMENTE!


MY JHWH -- MI DISPIACE DI QUESTE CALUNNIE, E, LINCIAGGIO MEDIATOICO, DEI MASSONI SATANISTI, CONTRO, LA RUSSIA.. MA, ANCHE LA RUSSIA HA LE SUE RESPONSABILITà: 1. è COMPLICE DEL FMI, 2. E COMPLICE DELLA SHARIA! [] è IMPOSSIBLE OTTENERE LA SOPRAVVIVENZA, SE SI è SOTTO L'OMBRELLO DI ROTHSCHILD.. FAREBBERO TUTTI A VENIRE, RAPIDAMENTE, SOTTO L'OMBRELLO DI UNIUS REI..


World Trade Organization (WTO) NON SARà, UN ALTRO DEMONIO INVENTATO ROTHSCHILD SPA? COME POSSONO EVITARE LA SVENTURA, COLORO CHE, DIPENDONO DAI SATANISTI FARISEI? [L'Organizzazione mondiale del commercio (OMC), conosciuta anche con il nome inglese di World Trade Organization (WTO)] 16 aprile 2014, La Russia può presentare ricorso al WTO contro gli USA, per le sanzioni contro le banche. La Russia sta esaminando la possibilità di presentare una denuncia contro gli Stati Uniti nel WTO per le sanzioni contro le banche russe, ha dichiarato il ministro dello sviluppo economico Aleksej Ulyukayev. Secondo il ministro, "questo rientra nelle funzioni del WTO e speriamo di utilizzare i meccanismi del WTO per portare a ragione i nostri partner". Il 20 marzo gli Stati Uniti hanno introdotto le sanzioni contro alcuni persone fisiche e organizzazioni russe. La lista nera comprende quattro banche i cui clienti per qualche tempo non hanno potuto effettuare pagamenti attraverso carte Visa e MasterCard. http://italian.ruvr.ru/2014_04_16/La-Russia-puo-presentare-ricorso-al-WTO-contro-gli-USA-per-le-sanzioni-contro-le-banche-1681/♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

è VERGOGNOSO L'ATTEGGIAMENTO, FALSO ED AGGRESSIVO DI QUESTO ARTICOLO ] [ Merkel a Putin, ritiri truppe da confini! LE TRUPPE RUSSE AI CONFINI?, SONO UTILISSIME PER UCCIDERE GLI ASSASSINI FASCISTI MASSONI, EUROPEISTI GOLPISTI, DEL LORO STESSO POPOLO SOVRANO! ] Portavoce, da cancelliera monito a moderazione ( MA, LA VERITà è CHE, I FASCISTI GOLPISTI DEVONO ESSERE MODERATI, ED APRIRE IL TAVOLO DELLE TRATTATIVE POLITICHE ). BERLINO, 16 APRILE. Angela Merkel LA BUGIARDA, ha detto per telefono, a Putin "di ritenere che, la Russia abbia la responsabilità principale per un contributo alla de-escalation". Per allentare la tensione servirebbe "il ritiro dei militari russi dai confini, una moderazione nella retorica, e una presa di distanze dalle azioni violente dei filorussi". [ MA, NESSUNO HA VISTO I FILORUSSI, FARE I VOLENTI! ANZI LORO SONO AGGREDITI ADDIRITTURA DALL'ESERCITO ]


fascisti golpisti ucraini, sono in difficoltà! 1. vogliono calpestare il popolo; 2. non vorrebbero mai riscrivere una Costituzione in senso federale! ] [ Kiev, 6 blindati, spontaneamente, sono in mano a filorussi: perché i militari non vogliono sparare il loro stesso popolo! e la strumentalizzazione, distorsione ideologica, di questa notizia, è qualcosa di stomachevole! ] Catturati da "terroristi" (ma, terroristi sono i massoni, che chiamano il popolo terrorista! il popolo non è mai terrorista! ) a Kramatorsk, ora sono a Sloviansk. [ Un blindato ucraino catturato dai ribelli filorussi: TUTTE MENZOGNE! ]
Transnistria: "Mosca ci riconosca". MOSCA, 16 APRILE. Il ministero ucraino della difesa ha ammesso che sei blindati di una colonna militare di Kiev sono caduti nelle mani di rappresentanti di quelli che un portavoce definisce "gruppi russi di sabotatori-terroristi" a Kramatorsk, dopo essere stati fermati dagli abitanti locali. I mezzi si trovano ora nella vicina Sloviansk.
I militari di una colonna ucraina bloccata da manifestanti filorussi a Kramatorsk hanno deposto le armi prima di fare marcia indietro. Scene analoghe nella vicina Slaviansk, dove 300 soldati si sarebbero 'arresi', secondo fonti filorusse citate da Interfax. "Bravi, bravi" ha gridato la folla.

drink your POISON, made by yourself, amen

king SAUDI ARABIA -- perché, ti lamenti, che, io sono sono fratello con tutti, tranne che con te? lo sarei anche, con te, un fratello, se, la tua nazi sharia non avesse fatto di te, mio fratellastro, colui, che, mi vuole sempre uccidere!.. tu dici ai satanisti uSA Cia, che, mi stimi, continuamente, ma, lo sanno tutti che tu sei un ipocrita: " cortese, falso e gentile! "in realtà, tu mi vuoi uccidere!.. eppure, io non sono: 1. ne un crociato, 2. e neanche, io sono un missionario.. 3. io sono, soltanto, il Re di Israele!

drink your POISON, made by yourself, amen

king SAUDI ARABIA nazi sharia -- mio fratellastro! io ho un desiderio: io voglio stare in una tenda, da solo, per: 12 giorni, sul vero Monte Sinai, che, si trova nel tuo deserto della Madiana!

drink your POISON, made by yourself, amen

REPORT ON RELIGIOUS FREEDOM IN THE WORLD 2012. SUMMARY AMERICA
In Canada, probably owing to the perplexities raised, the Office for the Freedom of Religions – which according to the Foreign Ministry would have been aimed at monitoring religious freedom in the world and promoting it as a key goal of Canadian foreign policy - was not set up yet. Conversely, there has been a lively debate in the United States concerning the Obam acare, i.e. the healthcare reform introduced by the Obama administration that forced employers to provide their workers with a health insurance, providing also for services like abortion, contraceptives and sterilization. The reform was strongly opposed by the Catholic Bishops' Conference as well as representatives of other religious denominations, who set up a Committee ad hoc for religious freedom. Said opposition was shared by 12 states of the Union, which are planning on suing the Obama Administration for infringing on the First Amendment of the federal constitution. Whereas on 25 th November in Argentina the " National Day of Religious Freedom" was proclaimed, in Bolivia– where the Constitution of 2009 acknowledges religious freedom –there has been some tension between President Morales and the Catholic Church owing to the Bishops' refusal to participate in some interreligious celebrations organized by the Government. The Bishops' Conference exposed in a letter the trend «to exploit the religious experience of our peoples to create parallel rites to Christian- Catholic sacraments or other people's expression of faith in our Church». State - Church relations are quite strained in Venezuela where Catholic religious symbols have been insulted more than once, along with a synagogue in Caracas in May 2011. On top of that, the Government is promoting anti - Semitic books on the state radio. The murder of Catholic priest Father Romeu Drago, that took place on 19 th February 2011 in Brazil had apparently no religious motive. As a matter of fact, the Brazilian Constitution openly endorses religious freedom and the criminal code envisages up to 5 year of imprisonment for crimes originated from religious intolerance. Also the killings of six priests in Colombia in 2011 were apparently not ascribable to acts of hatred towards faith, rather violence triggered by the atmosphere of insecurity that still permeates the country. In Chile a few positive developments were observed, such as ministerial information campaigns about religious support in hospitals and correctional facilities, as well as equality of creeds in classrooms. Moreover, legislative initiatives were taken to recognize sacred days for Muslims and Bahá'í. The debate in Costa Rica was mainly centred upon the renovation of Catholic places of worship, and especially bills concerning IVF. The visitation of Benedict XVI to Cuba was probably the result of the new relations established between the Church and the authorities, which throughout 2011 allowed for important religious celebrations to take place publicly. A key mediation role in this regard was played by the episcopate – starting from April 2010, with the protests of Cardinal Jaime Ortega, archbishop of Havana, against the acts of repression towards the "Damas Blancas"- resulting in the release of more than 140 prisoners of conscience, even if bound to their transfer to Spain. For the different religious groups in Cuba it is now much simpler to obtain the authorizations to renovate religious buildings, but it is still very difficult to get the permits to build new ones. Despite criticism con cerning an alleged «violation of the neutrality of the State », Pope Benedict Visitation was carefully followed also in Mexico, and not only by Catholics. On the contrary, the new version of article 24 of the Constitution is still unconvincing, since it does not seem to broaden the right to religious freedom. Vandalistic acts on sacred images and venues recorded an 8% increase over the past 8 years, whereas attacks to priests, including 3 homicides, were apparently associated with a general climate of violence rather than faith - based hatred. Vandalistic and violent acts were perpetrated on religious buildings, sacred images and priests also in Nicaragua, where the Catholic Church has more than once criticised the lack of transparency of the presidential elections held in October 2011, won by President Ortega for the third time in a row. Some bills aimed at limiting religious freedom (which is guaranteed by the constitution) are raising concern in Ecuador. Amongst these, a bill tabled informally in August 2011 that planned on closing down denominational schools and forbidding priests to wear the cassock outside places of worship. Following an international warrant of arrest issued by a Spanish judge, in August 2011 the Supreme Court of Justice of El Salvador has released nine troops held responsible for the homicide of six Jesuits and two women that took place on 16th November 1989 in the campus of the Central - American University, specifying that Interpol's request concerned only the identification of the troops and not their detention, for the purpose of a possible extradition to Spain. From January to April 2012, ex- servicemen and unionists have occupied the metropolitan cathedral of San Salvador stopping services for 96 days. Conversely, positive developments were recorded in Paraguay, marked by several meetings and conferences on religious freedom ; in Peru where a new law promoting religious freedom was enforced in 2011 ; in the Dominican Republic, whose Constitution of January 2010 guarantees freedom of worship; and in Uruguay, where a new bill on the liberty of conscience and expression drew the attention to religious freedom, thereby leading to the organization of the Third Interreligious Forum of Uruguay in August 2011, whose goals included a dialogue with the State on the fields of interest of the different denominations. AFRICA Northern Africa and the Middle East The Jasmine Revolution in Tunisia was followed by the collapse of Ben Ali's regime and the elections won by the Islamist party Ennahda. Religious minorities are quite concerned owing to the increasing power of the Salafis and the risk that the sharia be reintroduced in the new constitution. In Egypt despite the hopes and the enthusiasm shared by Christians and Muslins in Tahrir square, the situation of the Copts did not improve at all. The political scenario is changing and for the time being there has been no change in law provisions concerning religious freedom. However, in 2011 the attacks against the Copts took alarming proportions, starting with the attack on New Year's Eve against the Coptic- Orthodox Church of the Two Saints in Alexandria. The Muslims involved in the anti- Christian attacks are still benefiting from a merciful justice. Unrest gained ground in Libya further to the statements made by the National Transition Council concerning the adoption of the sharia as the main source of law. The new Constitution adopted in Morocco in 2011 confirmed Islam as the official state religion. Christians may enjoy freedom of worship only if foreigners, and may not promote their own faith. Muslims of Moroccan origin cannot officially give up their religion. Non Muslim proselytism is regards State- religion relations, in 2011 an agreement was signed for the mutual recognition of qualifications between ecclesiastical universities and universities in Taiwan. EUROPE Several rules introduced by Europea n lawmakers concerned religious freedom either directly or indirectly. In Austria – where attacks an d acts of intolerance are becoming more and more frequent – a bill was tabled in June 20011 to stop incitement to religious hatred. The new constitution of Hungary devotes an entire article to religious freedom, whereas Macedonia, where ethnic conflicts are not so uncommonly associated with religion has just passed an anti - discrimination law. In France following the launch of departmental Conferences on religious freedom in Septem ber 2011, the so - called Code de Laité was presented with a view to regulating religious freedom. On 11 th April 2011 a bill banning the Islamic full veil in public was passed, following along the lines of the Ne therlands, where the full veil is not allowed on public transport, offices and streets. The option to wear a burqa or a niqab lead to a few controversies in Belgium, after a bill was proposed to transform the «mental destabilisation » caused by third parties into a crime, ther eby running the risk of paving the way for discrimination against religious minorities. A lot of discussion was raised in Switzerland by the referendum on the ban to build minarets, which was approved by the majority of citizens. Vandalism and acts of intolerance against Christian denominations were recorded in several cities of Germany as well as in the United Kingdom, where according to a report of the Scottish Government about religious - based crimes, 693 charges with the « aggravating circumstance of religious prejudice» were filed between 2010 and 2011. Several cases of intolerance were also recorded in Spain, including some offensive advertising campaigns, the epitome of which was on the WYD in Madrid, before Pope Benedict XVI. Signs of intolerance against Catholic faith were also observed in Italy, where despite the lack of a structured law on the protection and limits of religious freedom, the overall picture is quite positive. In March 2011 the case «Lautsi vs Italy» reached its conclusion, with the final ruling of the Great Chamber of the European Court of Strasbourg whereby it was stated that «the display of the Crucifix in classrooms does not impair the pluralism of education guaranteed by a neutral state ». In many Eastern European countries the age - old problem of the restitution of confiscated property from religious communities after World War II was not solved yet. These countries include Ukraine, Romania, the Slovak Republic, Slovenia, Montenegro and the Czech Republic, where however the state and the Catholic Church have reached an agreement concerning the ownership of St. Veit Cathedral in Prague. In Turkey the restitution of property confiscated from religious minorities over the last century (churches, monasteries, cemeteries, hospitals and land) was made official, even if, – as harshly criticised by the Patriarchate of the Armenian Apostolic Church – this will not include the properties taken from the Armenians during the genocide. The restitution of property is going on with some inequalities in Croatia, which was held responsible by the European Court of Human Rights for not allowing three Christian religious communities to fully enjoy the rights associated with their recognition, including the right to religious education in public school and the acknowledgement of marriages. In Albania a few concerns were raised by the dissemination of a more intolerant Islam, mostly represented by young imams coming from Turkey and Saudi Arabia. Likewise, the progressive Islamiz ation of some areas of Bosnia – Herzegovina, as a result of the huge investments made by Iran and Saudi Arabia, is also causing some worries. The identification between "ethnic groups and religions "is causing social and administrative discrimination against minorities, especially Catholics living in Muslim - majority areas ( Muslim - Croat federation ), or Orthodox - Serbian ones(Srpska Republic ). Also in Serbia and Kosovo religion and ethnicity are often inseparable. In Armenia a bill was proposed with a view to strongly limiting the apostolate of religious denominations present in the country. The bill explicitly provides for the ban to preach to kids under 14 years of age without the explicit consent of their parents. In Georgia some perplexities were raised by the approval of the new proce dure to register religious associations, whereas in Belarus some " governmental pressure " was exerted on minority religious groups who are refusing to put up with registration and personal controls, such as the obligation to provide their fingerprints. In Russia a few legislative acts streamlining the activities of religious associations were approved. In 2011 no religious - based murders were recorded and attacks against people of other religions were less frequent than in the past. Conversely, several faith - based vandalistic acts were recorded against two Orthodox churches, a few synagogues and buildings of Jehovah's Witnesses.
♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!
drink your POISON, made by yourself, amen

king SAUDI ARABIA nazi sharia -- perché, ti meravigli amico mio? gli ebrei si uccidono volentieri tra di loro ( shoah 1, shoah 2, ecc.. ), ma, loro hanno forti riserve ad uccidere un loro profeta.. ovviamente, io sono molto di più di un semplice profeta! io sono il unico politico, con un mandato universale, e, io vengo dal Regno di Dio, per ricostituire le 12 Tribù di Israele.. ed ovviamente, è questo, che, rende, il tutto, molto, molto, troppo: problematico, dal loro punto di vista!

drink your POISON, made by yourself, amen

Gmos, scie chimiche, biologia sintetica, Bush 322 Kerry, Cia John Brennan 666 CIA IMF SPA, Obama, Gender, sharia --- come, voi avete potuto diventare satanisti? ora, dovete morire!

drink your POISON, made by yourself, amen

open letter, to: eih, voi: "teste di fringuelli, Oleksandr Turchynov e tutto il suo Governo Golpista, di golpisti... quanti voti voi avete preso, per mettervi ad uccidere il popolo, così, in modo disinvolto? come? i satanisti Cia John Brennan 666 CIA IMF SPA, vi hanno autorizzato? ma, veramente, Cia John Brennan 666 CIA IMF SPA, non vi ha portato, ne l'elmetto, e neanche, i mutandoni per il contenimento!.. e onestamente? lui certamente, non verrà a morire al posto vostro!.. perché, voi meritate di morire!

drink your POISON, made by yourself, amen

[ UCRAINA DEI GOLPISTI, I FASCISTI EUROPEISTI BILDENBERG, AIZZATI DALLA CIA, PREFERISCONO LA FORZA BRUTALE, ALLA DIPLOMAZIA, OPPURE, ALLA SOLUZIONE POLITICA!.. QUESTO è EVIDENTE, LORO SONO SICURI DI POTER RESPINGERE UN ATTACCO RUSSO!.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO SPUTEREBBE, PER SCOMMETTERE, SULLA VITA DI QUEI CRIMINALI, CHE, SOFFOCANO LE ASPIRAZIONI DI UN POPOLO SOVRANO ALLA SUA AUTODETERMINAZIONE!! ] Come il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turchynov aveva annunciato in mattinata davanti al Parlamento, una colonna formata da 10 carri armati, 10 mezzi blindati per il trasporto di truppe e sette pullman con uomini delle forze speciali ucraine è giunta nei pressi della città orientale di Slaviansk, dove, nonostante gli avvertimenti, uomini armati filorussi hanno occupato gli edifici governativi: a sentire dei manifestanti, che, va ricordato, sono armati di tutto punto, la città sarebbe circondata e in procinto di subire un assalto.
Per l'agenzia statale russa Ria Novosti, che cita il capo della "Milizia popolare" della città, Sergey Tsyplakov, l'attacco sarebbe già in corso: "C'è un attacco importante a Slaviansk – ha dichiarato Tsyplakov – veicoli con truppe corazzate stanno entrando in città. Ci sono molte truppe. Gli uomini sono pronti a difendere la città".
CerTo è che nel primo pomeriggio forze ucraine hanno condotto un attacco sull'aeroporto militare di Kramatorsk, preso l'altro ieri dai filorussi. Quattro filorussi sono morti e altri due sono rimasti feriti.

drink your POISON, made by yourself, amen

Siria. Strage con le armi chimiche: nuove rivelazioni, 'furono al-Nusra e la Turchia, non al-Assad'. apr 10th, 2014 [ LA PIù CRIMINALE MAFIA DEL PIANETA: TURCHIA USA E ARABIA SAUDITA! ]. di Enrico Oliari. Nuove dichiarazioni e colpi di scena riaprono la triste vicenda dell'attacco chimico di Ghouta, sobborgo di Damasco, avvenuto il 21 agosto del 2013 e che fu il casus belli che l'amministrazione Obama, la Francia e la Gran Bretagna (posizione di Cameron contro la quale votò il Parlamento) cercavano per intervenire in Siria. L'attacco contro il regime siriano venne evitato all'ultimo momento grazie all'abile azione del ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, che trovò la mediazione della distruzione dell'arsenale chimico siriano, per altro ancora in corso. Da subito Bashar al-Assad aveva negato ogni responsabilità nella strage che provocò circa 1300 morti, ed anche sulle pagine di Notizie Geopolitiche avevamo espresso, per deduzione e per le informazioni che arrivavano, perplessità non poche perplessità, anche perché l'impiego delle armi chimiche nel conflitto siriano non rappresentava una novità: qualche mese prima, infatti, l'ex Procuratore del Tribunale penale internazionale e membro della Commissione d'inchiesta delle Nazioni Unite sulle violazioni dei diritti umani in Siria, la svizzera Carla Del Ponte, aveva affermato che nel conflitto già erano state utilizzate armi chimiche, ma non dalle truppe del regime di al-Assad, bensì dagli insorti. "I nostri ispettori sono stati nei Paesi vicini a intervistare vittime, medici e negli ospedali da campo – aveva spiegato in maggio la Del Ponte all'emittente svizzera italiana –. In base ai loro resoconti della scorsa settimana ci sono sospetti forti e concreti, ma non prove inconfutabili, dell'uso di gas sarin"; tuttavia ad "oltrepassare la linea rossa" indicata dal presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, "sono stati i ribelli, l'opposizione, non le autorità del governo siriano".
Anche il Segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, il cui staff allora non aveva ancora ottenuto il via libera da Damasco per poter entrare in territorio siriano, aveva invitato gli Stati Uniti alla prudenza, proprio perché gli ispettori designati ancora dovevano partire per la loro missione.
In passato le armi non convenzionali, nella fattispecie quelle chimiche, sarebbero state usate vicino ad Aleppo e nei pressi di Damasco nella primavera 2013, oltre che a Homs nel dicembre 2012.
Il rapporto degli ispettori arrivò in settembre. Gli inviati di Ban Ki-moon constatarono che chi aveva usato i gas letali era in possesso di ben 350 litri di sharin, sparato sugli obiettivi con razzi terra-terra. Niente di più.
Nel rapporto, firmato dal capo degli ispettori Ake Sellstrom, si poteva infatti leggere che "I campioni ambientali, chimici e medici che abbiamo raccolto forniscono prove chiare e convincenti che sono stati usati razzi contenenti gas sarin nel quartiere Goutha di Damasco lo scorso 21 agosto" e "La conclusione è che sono state usate armi chimiche su una scala relativamente ampia nel conflitto fra le parti in Siria contro i civili, inclusi bambini".
A parlare di responsabilità dei ribelli (oggi, da quando sparano contro gli insorti, li chiamiamo "qaedisti") sull'impiego di armi chimiche era stato anche l'Iran, il cui rapporto venne sottovalutato forse perché proveniente da un paese alleato di al-Assad: il generale di brigata e ministro della Difesa Hossein Dehqan dichiarò che "gli Usa hanno ignorato gli avvertimenti di Teheran circa gas Sarin che veniva portato in Siria otto mesi fa, praticamente spianando la strada per attacchi chimici in Siria".
Un'inchiesta del premio Pulitzer Seymour Hersh, riportata ieri da Repubblica, dimostrerebbe che l'attacco del 21 agosto 2013 a Ghouta fu ordito dai ribelli e dalla Turchia per scatenare la reazione americana contro al-Assad. Il noto giornalista investigativo riporta nella sua inchiesta quanto gli ha riferito una sua fonte, ovvero che i servizi segreti britannici e quelli russi ebbero le prove che gli agenti chimici utilizzati nell'attacco non provenivano dall'arsenale siriano, bensì dai ribelli. Ed addirittura che l'intelligence statunitense era al corrente del fatto che i qaedisti di al-Nusra stavano producendo armi chimiche in collaborazione con la Turchia.
Per uscire dall'impasse senza perdere la faccia, il "premio Nobel per la Pace" Obama si rivolse al Congresso, da cui si arrivò ad appoggiare la mediazione russa.

drink your POISON, made by yourself, amen

NIGERIA. [ TUTTO IL DELIRIO ISLAMICO, DELLA LEGA ARABA: "LA CONQUISTA DEL MONDO SHARIA", ISLAM LA PIù CRIMINALE RELIGIONE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! ] Nuovo attacco del Boko Haram: sequestrate numerose studentesse
apr 15th, 2014 | By redazione | Category: Qui Africa Subsahariana, Ultimissime
Notizie Geopolitiche. A solo un giorno dalla strage di Abuja, dove in un'esplosione ad una stazione di autobus sono rimaste uccise oltre 70 persone, il gruppo secessionista ed islamista del Boko Haram ha colpito nuovamente nella parte nord-orientale della Nigeria: come ha riferito Emmanuel Sam, il responsabile dell'istruzione per la città di Chibok, "Numerose ragazze sono state rapite da uomini armati che hanno attaccato il loro edificio". La città di Chibok si trova nello stato del Borno, dove nel marzo scorso il ministro dell'istruzione Nyesom Wike ha disposto la momentanea chiusura del collegio femminile di Munguno e del college tecnico a Lassa, del college di Potiskum e Buni Yadi nello Stato di Yobe e del college tecnico-scientifico di Michika, nello Stato di Adamawa. Il 28 febbraio, in occasione della visita del presidente francese Hollande in Nigeria, un commando aveva aperto il fuoco in un collegio cristiano nello Stato di Yobe, uccidendo decine di studenti e di membri del personale amministrativo.
A causa degli attacchi ormai quotidiani alla popolazione civile e persino alle chiese gremite di fedeli da parte del Boko Haram, nome che tradotto significa "L'educazione occidentale è peccato", si è parlato di inviare nel paese africano parte delle truppe statunitensi di rientro all'Afghanistan. Ti potrebbero interessare anche:
+
NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est
+
Il nuovo iPad a 17€? Ti sveliamo il trucco per averlo con l'80% di sconto (4WNet)
+
NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja
+
NIGERIA. Nuova strage del Boko Haram, 8 morti a Gwaram Sabuna
+
NIGERIA. Esplosione causa almeno 50 morti. Si pensa al Boko Haram
+
NIGERIA. Scontri con Boko Haram, 7 morti

drink your POISON, made by yourself, amen (modificato)

2014-04-15 [ TUTTA LA DEMOCRAZIA, E I DIRITTI UMANI, DELLA SHARIA IMPERIALIAMO, ARABIA SAUDITA SOTTO PROTEZIONE ONU.. ] Siria: a Maalula chiese devastate e icone profanate. [ NON SONO PREOCCUPATO PER LA UCRAINA, COSì COME, IO SONO PREOCCUPATO PER LA LEGA ARABA] Dopo la riconquista del villaggio cristiano di Maalula – 55 chilometri a nord est di Damasco - da parte dell'esercito governativo siriano, le immagini e le descrizioni diffuse dalle fonti governative e anche dalle agenzie giornalistiche internazionali documentano la devastazione subita dai luoghi di culto cristiani durante i 4 mesi in cui la città è rimasta sotto l'occupazione delle milizie ribelli. In particolare, danni gravi sono stati subiti dal santuario greco-melchita di Mar Sarkis, dove la chiesa appare devastata, il pavimento è cosparso di oggetti religiosi, immagini e libri sacri danneggiati, sono scomparse le icone conservate nella sacrestia e non ci sono più né le campane né la croce che sormontava la cupola del convento greco-melchita. Il santuario, fondato alla fine del V secolo, è dedicato ai santi Sergio e Bacco, militari romani martirizzati per la loro fede sotto l'Imperatore Galerio. (250-311 d.C.). Sull'altura che sovrasta il santuario c'è l' Hotel Safir, un albergo che dominava il villaggio e che era stato scelto come quartier generale dalle milizie ribelli. Prima di venire travolto dalla guerra civile, nel villaggio rupestre di Maalula - che oggi appare disabitato - vivevano 5mila siriani, in grande maggioranza cristiani (greco-cattolici e greco-ortodossi). La riconquista di Sarkha, Maalula e Jibbeh è il risultato dell'offensiva con cui l'esercito siriano governativo ha ripreso il controllo quasi integrale della regione del Qalamun, dove passa anche la via strategica con cui i ribelli facevano giungere armi alle loro roccaforti nei dintorni di Damasco. In tale offensiva i reparti militari siriani vengono supportati dalle milizie sciite libanesi di Hezbollah. Proprio tre operatori della rete televisiva di Hezbollah al-Manar TV sono stati uccisi da raffiche sparate da cecchini mentre stavano documentando la riconquista di Maalula. (R.P.)
Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/15/siria:_a_maalula_chiese_devastate_e_icone_profanate/it1-790974
del sito Radio Vaticana
il problema delle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario rubato alla Costituzione, è che c'è una sola Banca Mondiale: Spa, cioè, un solo Fondo monetario internazionale, Troika, Spa, quindi, c'è un solo governo ombra mondiale NWO 666. ed ormai c'è: un universale allineamento delle menzogne ideologiche, del networktv, per vedere sorgere l'era di satana!... lol. si, si possono tagliare le palle! olo. lol.] [ Si prevede che la situazione in Ucraina e Crimea saranno i temi principali della "linea diretta" con il Presidente russo Vladimir Putin, che si terrà giovedì, ha comunicato il portavoce del capo dello Stato Dmitry Peskov. "Siamo letteralmente a rivangare molte domande che provengono da tutte le regioni russe, senza eccezione, giungono dall'estero, dall'Ucraina, ha detto. Ce ne sono tante, troppe per ignorarle".
Allo stesso tempo il portavoce ha sottolineato l'atteggiamento fondamentalmente diverso nei confronti della Russia da parte dell'est e dell'ovest dell'Ucraina.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/Crimea-e-Ucraina-saranno-i-temi-principali-della-linea-diretta-con-Putin-2613/

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica