Sodom fratellanza Gomorrah

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!

QUELLO CHE quì C'è di più ABERRANTE? è PROPRIO LUI, CHE, LUI ACCETTA: 1. sette segrete proibite dalla Costituzione: tutto GENDER a JABULLON, 2. LA USURA ISTITUZIONALIZZATA DELLE BANCHE CENTRALI, DI PRIVATI AZIONISTI SPA, CIOè, IL SUO TECNOCRATICO REGIME MASSONICO Bildenberg: alto tradimento, Governi SENZA SOVRANITà MONETARIA, tutto un ALTO TRADIMENTO: per giurisdizione: di: corte marziale pena di morte: tribunale militare, ecc.., E Juncker COME UN QUALSIASI ANTICRISTO: LUI TACE SUL NAZISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA CHE, STA FACENDO STERMINARE tutti i CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO e già li ha sterminati! certo, LUI NON MERITA DI VIVERE: PERCHé è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Perché, in se stessi i musulmani sono care e brave persone, come tutti, se la LEGA ARABA sharia non li potesse trasformare il terrorismo, in ogni momento, ed in qualsiasi momento! Juncker, aberrante chiudere frontiere Ue, O siamo un continente vero o ci chiudiamo in categorie nazionali. BRUXELLES, 16 FEB : lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando al Parlamento europeo.

Israele, l'ex premier Olmert è giunto in carcere ] adesso che lui ha così tanto libero per poter pregare e leggere le profezie Bibliche, perché lui non sostiene insieme a me il REGNO DI ISRAELE su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? [ IO DICO, SE LUI NON HA PAURA DI ESSERE AMMAZZATO DA ROTHSCHILD!

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere, comunque, pietrificati dal terrore!
==============
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente" perché, o sono loro i sacerdoti di satana, oppure non sono? comunque di questi satanisti cannibali della CIA, se tu non sei: 1. Unius REI Procuratore mondiale, ed il 2. king di ISRAELE kingdom lorenzoJHWH? tu di loro devi avere paura: eccome! perché loro hanno paura di me? perché, io sono la loro macellazione, oggi e nel giorno del giudizio universale! Ma, in realtà loro mi amano, perché, non hanno intenzione di condividere lo stesso destino tragico di Satana!

l'ex premier Olmert ] [ Io non manderei mai, in carcere qualcuno, per reati di tipo amministrativo, perché, i soldi possono pagare i soldi, come dice la Bibbia, "devi restituire il doppio" o in caso di corruzione, " restituire sette volte tanto!"

Siria: Raid su ospedali e scuole, 50 morti ] in questa notizia, c'è qualcosa di inquietante, e non è la ipotesi, che, potrebbe essere una ennesima calunnia occidentale, contro la Russia, perché, io penso che, sia una notizia vera, questa volta! [ ma, se Turchia e Arabia SAUDITA con la CIA, ai loro tagliagole terroristi moderati (allah è akbar pulizia etnica, contro tutti gli infedeli), loro mettono una autobomba e fanno una strage? poi, nessuno protesta! UN MOMENTO! VOI LI AVETE MANDATI ARMATI, PAGATE LO STIPENDIO, COMMERCIATE IL PETROLIO, E voi STATE FACENDO ANCHE, LA INVASIONE DI TERRA PER PROTEGGERLI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI SIAMO L'ISLAM, i sacerdoti di satana della CIA sono con noi, e noi ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE I TERRORISTI! Quindi, io perdonerò alla Russia delle vittime collaterali, ma non le perdonerò voi!
=============
Norvegia, 'Soldati Odino' anti-migranti Il gruppo sostiene di proteggere i cittadini, siamo in 600 ] [ se, il PAPA dice che, si può dare tutto agli islamici: ci possono invadere: tutti i nazisti pedofili poligami, senza diritti umani e senza reciprocità: maniaci religiosi assassini seriali? poi, è normale che loro vanno da ODINO! è il PAPA Francesco che sta diffondenndo il paganesimo! , lui difenda la nostra civiltà ebraico-cristiana, perché anche se porta la gonna? dimostri che le palle le ha anche lui!
==============
COME FA UN MINISTRO DI DIO (a mentire) A STARE DALLA PARTE DEL TERRORISMO ISLAMICO: finanziato dalla CIA (i sacerdoti di satana) CHE HA SPAZZATO VIA TUTTI I CRISTIANI DI SIRIa e di IRAQ? COME PUò RITENERE LEGITTIMO UN GOLPE a KIEV MAIDAN, e un relativo pogrom di ODESSA, calpestare un referendum dei Russofoni, calpestare la loro sovranità, ecc.. e quindi legittimare la AGGRESSIONE CON L'ESERCITO DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? io per essere gentile con questo complice dei PRAVY SECTOR nazisti, io posso dire soltanto: "è raccapricciante vedere un uomo di Dio, fare politica e dire menzogne, e spingere il genere umano nella guerra mondiale, per reAlizzare la pienezza dell'impero di SpA FED FMI, SpA Rothschild Banca d'INGHILTERRA, che sono i farisei che hanno ucciso Gesù, e contro cui Gesù stesso ha detto le parole peggiori!" è inquietante vedere un VESCOVO diventare il complice di SHARIA SOTTO EGIDA ONU, di tutti quelli che uccidono i martiri cristiani in tutto il mondo! LA SUA VOCE è DISSONANTE CON LA VOCE DI TUTTI I CRISTIANI DEL PIANETA: LE NOSTRE STRADE? NON POTREBBERO MAI ANDARE INSIEME VERSO IL REGNO DI DIO.. ANCHE PERCHé LUI è UN RIBELLE CONTRO IL PAPA FRANCESCO STESSO! le conquiste civili di: libera Chiesa in libero Stato, lui le ha disintegrate! MA, SE LUI VOLEVA FARE IL POLITICO: IN FAVORE DEI FARISEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG BANCHE CENTRALI? POI, AVREBBE DOVUTO ANDARE CON MASSIMO D'ALEMA e NON AVREBBE DOVUTO FARE IL PRETE! ] [ Più critico Shevchuk si è dimostrato sul punto in cui la dichiarazione comune invita “le nostre Chiese in Ucraina a lavorare per pervenire all’armonia sociale, ad astenersi dal partecipare allo scontro e a non sostenere un ulteriore sviluppo del conflitto”. “Il punto 26 è il più controverso”, ha detto secco. “Si ha l’impressione che il Patriarcato di Mosca rifiuti di riconoscere che sia parte del conflitto, che apertamente supporta l’aggressione della Russia contro l’Ucraina e benedice le azioni militari della Russia in Siria come una ‘guerra santa’”, ha denunciato.
http://www.asianews.it/notizie-it/Greco-cattolici-ucraini:-%E2%80%9Ctraditi%E2%80%9D-dalle-%E2%80%9Cmezze-verit%C3%A0%E2%80%9D-nella-Dichiarazione-comune-di-Francesco-e-Kirill-36684.html

la UCRAINA dei PRAVY SECTOR MERKEL: HANNO PRESO IN OSTAGGIO E STANNO RICATTANDO TUTTA LA EUROPA! UCRAINA HA DICHIARATO GUERRA ALLA UE! Kiev vieta ufficialmente transito dei camion russi in Ucraina. 15.02.2016(Il consiglio dei ministri dell'Ucraina ha adottato il decreto per sospendere la circolazione dei camion russi in tutto il Paese. "Abbiamo preso la decisione di sospendere la circolazione dei mezzi pesanti provenienti dalla Federazione Russa sul territorio dell'Ucraina", — si legge in un tweet del governo, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/economia/20160215/2096215/Trasporto-Russia-Logistica.html#ixzz40I3be9rg

MA, IL FATTO CHE OBAMA ABBIA PRESO IL 666 MICROCHIP: NEL SUO GENDER DARWIN: QUANDO è ANDATO DAL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E POI è ENTRATO PER FARE COSE SPORCHE, CON BUSH E KERRY, NELLA 322 CON IL TESCHIO E TUTTE LE OSSA DEI PIRATI? QUESTO NON HA FATTO DI LUI, NE, UN UOMO PIù INTELLIGENTE, E NEANCHE UN UOMO MIGLIORE! .. E IN REALTà IO NON DIFENDO GLI ISRAELIANI PERCHé SONO I MIGLIORI, NO! MA, SOLTANTO PERCHé, SE LORO NON DIVENTANO I MIGLIORI? NOI SIAMO TUTTI PERDUTI! ] [ Hollywood, arma di intrattenimento di massa. 15.02.2016(Hollywood è leader nella produzione di film di intrattenimento. La popolarità e la distribuzione in tutto il mondo rendono la "fabbrica dei sogni" l'arma perfetta di forza leggera, che gli Stati Uniti stanno attivamente sfruttando. Se un film è un horror, una commedia o un melodramma è divertente, nei film d'azione, nei thriller e nei film storici l'immagine del nemico è necessaria nel conflitto. Qui è interessante osservare il lavoro di Hollywood per la promozione della visione americana del mondo. I nemici degli Stati Uniti in questo tipo di film sono la Russia, la Corea del Nord ed "estremisti radicali" di vario genere. Ad esempio nel film "Attacco al potere" (2013), "i terroristi nordcoreani", contro i quali si sono rivelate impotenti tutte le agenzie di intelligence e tutte le forze di sicurezza degli Stati Uniti, sotto le mentite spoglie di una delegazione sudcoreana cercano di impossessarsi della Casa Bianca. Se non ci sono i tradizionali nemici stranieri, la parte dei cattivi viene trovata tra gli stessi americani. Nel film "Sotto assedio — White House Down" (2013), una parte dell'establishmnt americana cerca di rovesciare il presidente, "per ostacolare le iniziative pacifiche degli Stati Uniti in Medio Oriente." Non avrebbero mai menzionato nessun altro Paese, senza considerare che le iniziative degli Stati Uniti in Medio Oriente non possono essere definite pacifiche. I terroristi in generale e i nazisti della Seconda Guerra Mondiale sono considerati il male assoluto, la loro immagine può essere utilizzata in qualsiasi film. Si tratta dei film "Salvate il soldato Ryan" (1998) con la scena iconica dello sbarco alleato in Normandia nel 1944, e "American Sniper" (2014), che racconta la storia del cecchino più letale nella storia dei militari USA. Naturalmente nei film di Hollywood non verranno mai mostrati i momenti più sfavorevoli e bui della storia degli Stati Uniti, non si parla dell'Iraq dove non sono state trovate le armi di distruzione di massa, usate come pretesto per invadere un Paese senza il mandato delle Nazioni Unite. Il cinema americano ha iniziato a demonizzare i russi, dipingendoli crudeli, senza scrupoli e selvaggi già negli anni '30. Nell'epoca della guerra fredda, si contavano a decine i film antirussi: "Alba rossa", "Rambo 3", "Caccia ad Ottobre Rosso" e molti altri.
Mostrare la Russia come un nemico e una "minaccia per gli Stati Uniti e l'intera comunità internazionale" è ancora oggi la strategia vincente di Hollywood, che non cerca di romanzare, ma di distorcere direttamente fatti facilmente verificabili. Per esempio nel film di Steven Spielberg "Il ponte delle spie" (2015), dedicato al leggendario scambio di spie prigioniere tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti nel 1962 a Berlino. James Donovan, avvocato di Rudolf Abel, non era un "semplice avvocato d'ufficio", ma un ufficiale della Marina americana e assistente del procuratore degli Stati Uniti al processo di Norimberga nel 1945. Gary Powers non era una sorta di eroe-superman, che si era rifiutato di rivelare i segreti USA all'Urss. Questo pilota, per definizione, non era a conoscenza di informazioni particolarmente riservate, e attivamente aveva collaborato nelle indagini e al processo nel suo discorso conclusivo aveva definito il suo crimine "degno di punizione." Per la perdita di un aereo nuovo e per non aver scelto di suicidarsi con l'aiuto di un ago avvelenato dato dalla CIA prima della missione, Powers venne accolto negli Stati Uniti quasi come un traditore e la sua carriera di pilota nell'esercito dopo la prigionia sovietica finì, e venne premiato con le onorificenze del governo americano solo dopo la sua morte. La spia sovietica Rudolf Abel non è stata smascherata a seguito di un'operazione speciale dell'FBI, ma consegnato da un altro agente. William Fischer (il suo vero nome), senza aver dato alcuna informazione ai servizi segreti degli Stati Uniti, è tornato a lavorare nel Kgb come consulente e non è stato "dimenticato dal suo Paese."
"Il ponte delle spie" ha portato ai suoi produttori 162 milioni di dollari ed ha ottenuto 6 nomination agli "Oscar". Lo hanno visto migliaia di persone in tutto il mondo.
L'indicazione del film "basato su una storia vera" era di fatto un ribaltamento di fatti che, in contrasto con gli spazi rettilinei della visione americana del mondo, ha reso la pellicola almeno spettacolare: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2102943/Cinema-USA-Russia-Russofobia-Propaganda.html#ixzz40I5KM527
Gazprom accusa l'ucraina Naftogaz di aver prelevato gas abusivamente per 6 milioni $ ] UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia per la loro illogica faziosità sono diventati una minaccia per la sopravvivenza della EUROPA, sono il nemico della CIA, che trascinerà la NATO nella Guerra MONDIALE, che è funzionale alle BANCHE CENTRALI SpA! UCRAINA, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Ungheria, Romania e Slovacchia come un bubbone maligno devono essere sradicate dalla UE!
==========================
questa coscienza collettiva: CIRCA LA CONOSCENZA degli obiettivi luciferini e massonici del Nuovo ORDINE MONDIALE SpA BANCHE CENTRALI, rende adesso una guerra mondiale una DUPLICE minaccia senza precedenti: per le lobby massoniche di gender banchieri FARISEI MONDIALISTI occidentali! PERCHé NON SOLTANTO, QUESTO è UN CONFLITTO DALL'ESISTO NON SCONTATO, QUANTO CERTAMENTE, I POPOLI ASSOGETTATI DAL REGIME D'ALEMA BILBENBER SI RIBELLERANNO ATTRAVERSO LA GUERRA CIVILE! ANCHE PERCHé, VOI COSA POTETE FARE PER FERMARE UNIUS REI? SE, POTEVATE FARE QUALCOSA? LO AVRESTE GIà FATTO! È il potere a fabbricare il terrore, ma il 30% non ci casca più. 15.02.2016, La Terza Guerra Mondiale? Ci siamo già dentro: ed è cominciata l’11 settembre del 2001, con l’attacco alle Torri Gemelle e quindi le invasioni dell’Afghanistan e dell’Iraq. Da allora, solo guerra. Non c'è davvero altro modo per definire lo scenario di inarrestabile e devastante destabilizzazione globale, con milioni di morti e popoli in fuga, in un'aera vastissima: dall'Asia Centrale al Medio Oriente, all'Africa, fino al terrorismo finto-islamista che minaccia l'Europa. La buona notizia — l'unica — è che un 20-30% dell'umanità di sta "risvegliando", e ha capito che non si può più fidare del sistema mainstream, politico e finanziario, economico e mediatico. E', in sintesi, la visione fornita in questi giorni da Fausto Carotenuto, già analista strategico dei servizi segreti italiani, ora animatore del network "Coscienze in Rete", che diffonde contro-informazione con particolare attenzione al profilo invisibile, anche "spirituale", degli avvenimenti. La tesi: una piramide "nera" di potere fomenta la paura e l'odio, in ogni parte del mondo, per generare altra paura e altro odio, in una spirale senza fine. Nel corso di una lunga intervista radiofonica a "Forme d'Onda", trasmissione web-radio, Carotenuto espone il suo pensiero in termini anche estremamente sintetici: la guerra in Siria non è che l'ultimo capitolo della grande guerra ultra-decennale contro i Isisregimi "laici" dell'area islamica, da quello di Saddam a quello di Gheddafi. Lo strumento-cardine del "potere nero"? Il cosiddetto fondamentalismo jihadista, ieri Al-Qaeda e oggi Isis. «Tutte creazioni dell'intelligence occidentale, che ha obbligato le monarchie del Golfo — a loro volta, una creazione occidentale, recente e precaria — ad appoggiare, finanziare e armare i tagliagole dello Stato Islamico», facendo esplodere di colpo — in parallelo — anche la tradizionale rivalità tra sunniti e sciiti. Movente fondamentale: «Costruire un nuovo, grande nemico, chiaramente percepito come tale, capace di rimpiazzare il "nemico pubblico" del passato, l'Unione Sovietica». Secondo Carotenuto, «l'Occidente non impiegherebbe più di 15 giorni a sbaragliare l'Isis, ma non lo fa: perché è una sua creazione». L'obiettivo è semplice: demolire ogni residua sovranità statale e regionale oltre il Mediterraneo, e — in Europa — convincere i cittadini che dovranno accettare necessarie restrizioni, dovendo fronteggiare un nemico pericoloso, crudele, folle. A fighter of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) holds an ISIL flag and a weapon on a street in the city of Mosul, Iraq, in this June 23, 2014 file photo: «Essendo impossibile "fabbricare" un nemico anche solo lontanamente paragonabile all'Unione Sovietica, per potenziale strategico e militare — continua Carotenuto — si è scelta l'opzione più comoda, quella del terrorismo, ripescando dall'immaginario collettivo l'antica eredità delle Crociate, lo schema "cristianità contro Islam"». Suggestioni storiche ma soprattutto terrorismo, dunque: un'arma "low cost", invisibile ma onnipresente, che può colpire a Damasco o a Parigi, «in questo caso, magari, per dimostrare — mettendo in piazza la strana inefficienza degli apparati di sicurezza francesi — la necessità di un super-Stato gendarme, ovviamente europeo, che sequestri ogni restante potere democratico nazionale». Geopolitica e terrore. E' la tecnica del caos, quella della strategia della tensione già usata in passato, in Italia: anche allora, Fausto Carotenutoquando c'erano le Brigate Rosse, tanti giovani inconsapevoli sono stati manipolati, per un causa che credevano loro, ma che invece faceva parte di un disegno eterodiretto che aveva il medesimo scopo, incutere paura e legittimare i governanti al potere». Il grande obiettivo, per Carotenuto, è sempre lo stesso: impedire che si risvegli la coscienza. «Se uno "dorme", resta nelle sue abitudini di consumo e continua a fidarsi di quello che i media gli raccontano, si abituerà a sopravvivere passando da un'emergenza all'altra, senza mai vedere che il nemico, quello vero, non è lontano da noi — e non è ovviamente musulmano».
Nonostante tutto, Carotenuto scommette sul futuro: «C'è almeno un 20-30% dell'umanità che si sta letteralmente risvegliando alla verità e non cade più nell'inganno. Per questo, probabilmente, assistiamo a tanta violenza: i dominus hanno capito di averci già perso, e puntano a spaventare gli altri, quelli che "dormono" ancora. Ma è del tutto evidente che la tendenza non è a loro favore: i "risvegli" sono destinati a crescere»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101855/potere-crea-terrorismo-terza-guerra-mondiale.html#ixzz40IB1LqQq



my ISRAEL ] [ i miei ministri gli angeli reagiranno, ad ogni offesa, ad ogni opposizione, ed a ogni violazione della mia regalità universale, perché, io sono una autorità politica del Regno di Dio: il mio nome è: "IL REGNO DI ISRAELE!" Chi pensa di uccidere qualcuno in tutto il mondo senza il mio permesso? LUI STA VIOLANDO LA MIA SOVRANITà UNIVERSALE: CERTO SARà PUNITO!
ISRAEL ] SE C'è QUALCUNO, IN TUTTO IL MONDO, CHE NON SI PUò COMPIANGERE? QUELLO SONO IO! NON HA IMPORTANZA QUANDO PUò ESSERE DURO IL MIO LAVORO: SIAMO TUTTI SERVI INUTILI DEL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE JHWH HOLY! TUTTO IO FARò PUR DI SALVARE DALLA MORTE UNA SOLA PERSONA INNOCENTE, IN TUTTO IL PIANETA!
my ISRAEL ] [ quando i rabbini farisei mi vedono, sia quelli buoni come KADURY, sia quelli cattivi come Rothschild, comunque, il loro atteggiamento è sempre di stupore! PERCHé è VERO: UNIUS REI è UNA MERAVIGLIA!
==================
GLI EGIZIANI HANNO RAGIONE: NON SONO STATI LORO! perché, strappare le unghie e mettere cavi elettrici sui genitali è un lavoro da servizi segreti sauditi! è VERO CHE regeni davide NON è STATO PRESO DALLA POLIZIA! IL CAIRO, 15 FEB. QUINDI L'EGITTO HA PERSO LA SUA SOVRANITà, COSì COME LA HANNO PERSA, anche, TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! "In un comunicato ufficiale pubblicato dal ministero dell'Interno, una fonte del Dipartimento dell'informazione ha smentito le informazioni pubblicate dai media occidentali secondo le quali l'accademico italiano Giulio Regeni sarebbe stato arrestato da elementi appartenenti ai servizi di sicurezza prima della sua morte": lo riportano molti media egiziani tra cui l'agenzia ufficiale Mena.
=====================
TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO DI OBAMA IN SIRIA E LE MENZOGNE MEDIA OCCIDENTALI! “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. ] [ 15/02/2016, SIRIA. Vicario di Aleppo: Il fronte “moderato” è come i jihadisti, bombarda civili e non vuole la pace, Per mons. Georges Abou Khazen i civili in città sono “sotto continui bombardamenti”. Nei quartieri cristiani almeno quattro vittime e oltre 15 feriti. Case ed edifici danneggiati. Dietro le violenze vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. Ankara bombarda postazioni curde in Siria e preme (con Riyadh) per l’intervento di terra. Aleppo (AsiaNews) - “Ad Aleppo da qualche giorno siamo sotto continui bombardamenti sui civili, che causano morti, feriti e distruzione”. La scorsa notte “nei nostri quartieri abbiamo avuto quattro morti e più di 15 feriti, oltre a case ed edifici danneggiati”. E dietro gli attacchi mirati vi sono i cosiddetti gruppi “di opposizione moderata”. È un grido d’appello disperato quello lanciato dal vicario apostolico di Aleppo dei Latini, mons. Georges Abou Khazen, che in un messaggio inviato ad AsiaNews punta il dito sul fronte difeso - e sostenuto - dall’Occidente, assieme a Turchia e Arabia Saudita. “Questi bombardamenti - racconta il prelato - provengono dal cosiddetto fronte ‘moderato’, e come tale difeso, protetto e armato. In realtà non differiscono in nulla dagli altri jihadisti [Stato islamico (SI) e al Nusra] se non per il nome solamente”. Intanto si intensificano i combattimenti attorno al secondo centro per importanza della Siria, nel nord del Paese. Dal 2012 la città è divisa in due, con la zona ovest sotto il controllo di Damasco e il settore orientale ai ribelli. Il governo ha condannato le attività militari promosse dalla Turchia nel fine settimana contro i guerriglieri curdi; per le autorità si tratta di una violazione della sovranità nazionale.
In una lettera ufficiale inviata al segretario generale Onu e al presidente del Consiglio di sicurezza, Damasco ha chiesto provvedimenti contro la Turchia che sosterrebbe “terroristi legati ad al Qaeda”. Ankara anche ieri ha promosso una massiccia campagna di bombardamenti contro postazioni curde nella provincia settentrionale e avrebbe consentito l’ingresso attraverso la propria frontiera di un centinaio di combattenti considerati “soldati turchi” o “mercenari”. Il governo turco considera le milizie curde siriane dell’Ypg (Unità di protezione del popolo) alleate del movimento fuorilegge Pkk (Partito dei Lavoratori del Kurdistan), con l’obiettivo di dar vita a uno Stato indipendente che andrebbe a occupare anche parte del territorio turco, nel sud-est del Paese. Per questo ha iniziato a bombardarne le postazioni in Siria e pure in Iraq, come denunciato di recente ad AsiaNews da un vescovo caldeo.
Il vicario apostolico di Aleppo, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come siano “i terroristi stranieri” e non i siriani a voler continuare il conflitto, racconta che “i jihadisti stranieri avrebbero ricevuto il disco verde per intensificare i bombardamenti sui civili”. Per il prelato dietro questa escalation vi sarebbe (forse) la volontà di “far fallire i negoziati di pace” e “far intervenire le forze regionali - da settimane Arabia Saudita e Turchia premono per l’invio di truppe di terra - sul terreno”. “Dietro questa strategia - si chiede il prelato - vi è forze la volontà di impedire all’esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai jihadisti?”.
Mons. Georges Abou Khazen lancia un appello “per la fine di questi bombardamenti” e incoraggia al contempo le parti “a sedere al tavolo delle trattative”, perché i siriani “possano risolvere attraverso il dialogo i problemi fra loro”. La guerra in Siria, divampata nel marzo 2011 come protesta popolare contro il presidente Bashar al-Assad e trasformata in conflitto diffuso con derive estremiste islamiche e jihadiste, ha causato oltre 260mila morti. Essa ha originato una delle più gravi crisi umanitarie della storia, costringendo 4,6 milioni di siriani a cercare riparo all’esterno, in Giordania, Libano, Turchia, Iraq ed Egitto. Altre centinaia di migliaia hanno provato a raggiungere l’Europa, pagando a volte al prezzo della vita la traversata del Mediterraneo. Il numero complessivo di sfollati si aggira attorno ai 13,5 milioni.(DS)
===========
ARABIA SAUDITA E TURCHIA DEVONO RITIRARE LE LORO TRUPPE DI ISLAMICI TERRORISTI! 10/02/2016 SIRIA. Vicario di Aleppo: I siriani non vogliono più la guerra, sono gli stranieri a fomentarla. L’esercito regolare avanza nella regione. Migliaia di civili e miliziani in fuga. Per mons. Georges Abou Khazen i migranti cristiani sono una risorsa “nel servizio pastorale ed ecclesiale”. Egli esorta a testimoniare il Vangelo ai musulmani, missione “nel segno dei tempi”. Dal dramma dei cristiani il miracolo dell’incontro fra Francesco e Kirill. La Quaresima occasione di ecumenismo del sangue.
======================
TUTTA QUESTA TRAGEDIA AVVIENE SOLTANTO PER IMPORRE UN GASDOTTO che, DAGLI EMIRATI deve giungere IN EUROPA, e CHE è necessario debba ATTRAVERSARE LA SIRIA! ma noi non vogliamo IL GAS DI QUELLI CHE UCCIDONO I CRISTIANI, QUINDI PRENDEREMO IL PETROLIO DAL NOSTRO MARE! 27/10/2015 SIRIA
Siria, Papa fonte di speranza di pace: la voce delle famiglie (cristiana e musulmana) di Aleppo
AsiaNews ha incontrato due famiglie di Aleppo che raccontano la vita sotto la guerra e le speranze per il futuro. Nel Paese si combatte una guerra economica, alimentata dalla propaganda straniera. Musulmano siriano: la rivolta delle opposizioni è il “rancore di una banda di criminali”. Leader cristiano: una guerra per il profitto delle grandi nazioni. Francesco fonte di consolazione.
20/10/2015 SIRIA
Vicario di Aleppo: col sostegno russo, avanza l’esercito siriano. In città migliora la sicurezza
Almeno 70mila persone in fuga dalla periferia sud della città; cresce la presenza militare russa e iraniana. Mons. Abou Khazen: Mosca più “efficace” degli Stati Uniti nella lotta ai jihadisti. Washington e sauditi “legittimano” estremisti come al Nusra. Il prelato auspica un “processo politico” per il futuro del Paese. Cristiani e musulmani ringraziano il papa per la vicinanza.
10/12/2015 SIRIA - VATICANO
Vicario di Aleppo: Solo la misericordia salverà la Siria dalla guerra e dalla distruzione
Nella lettera pastorale ai fedeli mons. Georges Abou Khazen ricorda le vittime del conflitto e i profughi. Attraverso la misericordia, avverte, sarà possibile restituire vita nuova al Paese. Il desiderio di un volto nuovo che sia di pace, in cui prevalgono “perdono, riconciliazione, amore e solidarietà”.
=============
DOVREBBERO RIPRENDERE DAL PUNTO IN CUI HANNO LASCIATO, DATO CHE ISIS JIHDISTI HANNO INIZIATO A SPARARE MENTRE LORO CANTAVANO: "ADORA SATANA" ] [ PARIGI, 15 FEB - A tre mesi dagli attentati jihadisti del 13 novembre, tornano ad esibirsi a Parigi gli Eagles of Death Metal, la band californiana che stava suonando al Bataclan al momento dell'irruzione dei terroristi dell'Isis. Previsto per domani sera all'Olympia il concerto - un'occasione "per finire lo spettacolo" interrotto il 13 novembre - già segna il tutto esaurito. All'evento, blindatissimo, in uno dei teatri più importanti della capitale, sono stati invitati anche i sopravvissuti del massacro in cui sono morte 90 persone. Dopo la tragedia la band interruppe il suo tour europeo ma il 7 dicembre tornò ad esibirsi brevemente nella capitale francese, in chiusura del concerto degli U2.
============
NON SO, MAGARI HANNO UCCISO I TAGLIAGOLE, CANNIBALI MODERATI DI OBAMA, CHE ERANO ANDATI FERITI IN OSPEDALE! MOSCA, 15 FEB - "Si tratta di un nuovo capitolo dell'esercizio di propaganda in corso". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato all'ANSA le accuse rivolte dal premier turco a proposito dei bombardamenti in Siria. Più in generale, la portavoce ha sottolineato che nelle notizie diffuse dai media "non ci sono informazioni specifiche che possono essere presentate come prove" ma solo "accuse".
============
C'è CHI SOSTIENE I TERRORISTI E C'è CHI SOSTIENE I CURDI... AD OGNUNO IL SUO! ERDOGAN è UN ISLAMICO TERRORISTA, è TERRORISTA COME OGNI ISLAMICO NAZISTA! QUALCUNO DOVREBBE FERMARE LA PARANOIA OMICIDA DI ERDOGAN CONTRO I CURDI CHE LUI HA COSTRETTO ALL'ANGOLO DEL RING! ISTANBUL, 15 FEB - Per il terzo giorno consecutivo l'artiglieria turca sta bombardando postazioni curde nel nord della Siria. Lo ha confermato oggi il portavoce del ministero degli Esteri di Ankara, Tanju Bilgic: "Come effetto del fuoco di artiglieria e degli attacchi dalla Siria verso il nostro Paese a partire da sabato, abbiamo agito secondo le nostre regole d'ingaggio. Sabato, domenica e oggi, abbiamo risposto nell'ambito delle nostre regole d'ingaggio" alle milizie curdo-siriane dell'Ypg.
MOSCA, 15 FEB - Il bombardamento del territorio siriano da parte di Ankara equivale a "un manifesto sostegno al terrorismo internazionale e alla violazione delle risoluzioni del consiglio di sicurezza dell'Onu". Lo sostiene il ministero degli Esteri russo. "La Turchia - aggiunge - continua a favorire la penetrazione illegale di forze fresche jihadiste e mercenari armati in Siria". Lo riporta Interfax
MOSCA, 15 FEB - La Russia continuerà a bombardare la zona circostante Aleppo anche se si dovesse arrivare ad un accordo sul cessate il fuoco in Siria. Lo dice il ministero degli Esteri russo, citato da Interfax
======================
#ISRAELE ] il mio concetto è semplice [ CHI VUOLE UCCIDERE QUALCUNO, NELLA GIURISDIZIONE DEL MIO REGNO Universale, senza il mio permesso, PER COMMETTERE, un atto di: ALTO TRADIMENTO CONTRO LA MIA CORONA? Soltanto io posso annientare tutta la LEGA ARABA, perché, tutto quello che io faccio, io lo faccio in modo sistematico, e con retta coscienza!

io voglio vedere Erdogan e Salman sharia il nazismo, genocio akbar, con le spade in mano durante la festa di Halloween, perché, guardandosi allo specchio loro possano capire fino a che punto sono andati da Zio Sam Satana!

TALMUD Turchia TERRORE CORANO ] oltre a "mamma li turchi", da noi si dice anche: "sono cose turche", perché, di malvagità delitti, riduzione in schiavitù, pirateria terrorismo e genocidi dalla Turchia? nella storia noi ne abbiamo sudite tante! ED ERDOGAN STA RAPPRESENTANDO AL PEGGIO QUESTA STORIA!
=======
INTERESSANTE: 1. QUINDI è L'ITALIA CHE FA I CANNONEGGIAMENTI, E 2. TUTTI QUELLI CHE MUOIONO SOTTO LE BOMBE? NON POTREBBERO MAI ESSERE SOLDATI TURCHI! ] La Turchia smentisce sconfinamenti e preparativi per l'invasione della Siria, 15.02.2016Il ministro della Difesa turco Ismet Yilmaz ha detto che Ankara non ha inviato truppe in Siria e non intende farlo. "Non avrebbe senso inviare i soldati turchi in Siria," — l'agenzia turca "Anadolu" riporta le parole del ministro. Yilmaz ha inoltre smentito le notizie circolate su alcuni media secondo cui nel territorio siriano si troverebbero 100 soldati turchi. Secondo il ministro, questa informazione non corrisponde alla realtà. Riguardo lo schieramento in Turchia degli aerei dell'Aviazione saudita, il ministro ha osservato che i velivoli non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi nelle basi già domani. "Non ci sono ancora, ma hanno studiato la situazione sul posto. E' stata presa la decisione sul dislocamento di 4 aerei F-16. Al momento non sono ancora arrivati, ma potrebbero trovarsi in Turchia già domani. E' stato raggiunto un accordo di massima. E' stata concessa l'autorizzazione", — ha constatato il ministro. Nella giornata di ieri il ministero degli Esteri siriano aveva riferito che dalla Turchia era entrata una colonna di auto dotate di mitragliatrici con un centinaio di uomini armati. Damasco ritiene che si tratti di soldati dell'esercito turco e mercenari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2095184/ArabiaSaudita-Esercito-Aviazione-F16.html#ixzz40Dyl5qac
==========
really? ma, se voi considerate la LEGA ARABA a guida Saudita, come una sola Nazione unitaria, CHE UCCIDE REGENI IN EGITTO, poi, è la LEGA ARABA la prima potenza mondiale militare! questi sono diventati una SOLA CONGIURA DI NAZISTI ISLAMICI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! NON STERMINARLI OGGI? POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI DOMANI! 15/02/2016 - SIRIA - ARABIA SAUDITA - IRAN. L’Arabia Saudita annuncia “manovre militari” di 20 Paesi sunniti. L’annuncio all’indomani delle dichiarazioni di Ankara e Riyadh di un possibile intervento di loro truppe di terra, alle quali Teheran ha replicato: “Non consentiremo certamente che la situazione in Siria evolva in linea con la volontà dei Paesi ribelli. Prenderemo le misure necessarie a tempo debito”. La Russia è tra le prime 3 potenze militari secondo il “Global Firepower Index”. 15.02.2016, Gli analisti di “Global Firepower” osservano che il fattore di miglioramento delle forze armate russe è stata la grande modernizzazione dell'esercito in atto e l'aumento della produzione e degli approvvigionamenti di equipaggiamenti militari nel settore della difesa. Gli Stati Uniti, la Russia e la Cina sono le prime potenze militari più forti del pianeta: http://it.sputniknews.com/mondo/20160215/2101454/Cina-USA-Esercito.html#ixzz40GIBAeaj

ISIS TURCHIA E ARABIA SAUDITA: GLI STESSI OBIETTIVI: REALIZZARE IL GENOCIDIO SHARIA SOTTO EGIDA ONU, DI OGNI DIVERSITà: TUTT'IN CULO A ISRAELE E AL MONDO INTERO! ] [ Eliminare Daesh o il presidente Assad? È vero, Assad è un dittatore, e nessuno lo nega. Ma va aggiunto che non è l’unico nella zona. Anche i re sauditi e gli emiri dell’area sono dittatori e hanno delle costituzioni che non lasciano spazio a nessuna voce. Ma in questi casi nessuno protesta. Ora, la questione è che se adesso tu elimini Assad, chi prende il potere? Ci sarà ancora più disordine e violenza. Almeno, con Assad al potere c’è un minimo di sicurezza. Va anche detto che l’insicurezza è partita da Daesh [acronimo in arabo dello Stato islamico-ndr] e dagli altri gruppi fondamentalisti, la cosiddetta “opposizione siriana”, che ha fagocitato anche l’opposizione laica interna siriana. D’altra parte nessuno spiega da dove vengano le armi e i soldi dei terroristi: non possono fare ciò che fanno se non hanno alcun appoggio. Una grande figura della politica in Egitto, molto quotata dal punto di vista internazionale, Tareq Haggi, ha affermato che “Arabia saudita e Qatar sostengono militarmente e finanziariamente Daesh”. Quello che non si vede e non si legge da nessuna parte è che il conflitto in Siria ha preso ormai un volto molto chiaro di una lotta del sunnismo contro lo sciismo. Questo ha una sua controprova: come mai Daesh non va in Arabia saudita, o in Qatar, dove potrebbero acquisire più potere e influenza? È perchè l’obbiettivo di Daesh è divenuto quello dell’Arabia saudita ed è confessato anche da sunniti di diversi orientamenti: una lotta contro lo sciismo dell’Iran, dell’Iraq e della Siria (alaouiti).

LA PRIORITà è Sradicare il fondamentalismo sostenuto dall’Arabia saudita, PERCHé OBAMA è LA TROIA DI SATANA. Se vogliamo la pace in Siria, occorre incontrarsi a a Ginevra o altrove. Ma chi non vuole partecipare? Proprio i ribelli sponsorizzati dall’Arabia saudita. Ora i Sauditi, come i Turchi vogliono fare attacchi di terra “contro il terrorismo”, ma in realtà vogliono combattere contro Assad, o meglio contro il governo sciita. L’alleanza fra Stati Uniti, Turchia, Arabia saudita, Qatar è un’alleanza di interessi economici e militari. Gli Stati Uniti hanno un accordo stabile con l’Arabia saudita e il Qatar. Non parliamo poi degli interessi turchi: sono legati alla Nato, giocano in modo ambiguo con Daesh (comprano il loro petrolio, fanno passare nuove reclute dello Stato islamico, combattono i curdi, i quali sono gli unici armati che lottano contro Daesh,….), minacciano l’Europa con le ondate di profughi… Quanto all’Arabia, sta programmando di intervenire in molti Paesi arabi musulmani, come ha fatto in Yemen e in Bahrain, ma sempre per colpire gli sciiti presenti in quelle nazioni. Nessuno vede (o confessa) che la causa fondamentale di tutto questo caos è l’ideologia fondamentalista e la sua fonte ideologica è l’Arabia saudita, che difende il suo islam wahhabita (l’interpretazione più radicale dell’Islam) come il vero islam. La soluzione per la pace in Siria e in Medio oriente è anzitutto fermare la guerra e dare una tregua al Paese; poi eleggere un presidente, chiunque esso sia, Assad o altri, senza trucchi elettorali; la terza è la ricostruzione. Più si aspetta e più ci sono migranti che l’Europa ormai non riesce ad integrare. Perfino la Germania, che ha fatto un gesto eroico (pronta ad accettare 800 mila rifugiati siriani), ora si è fermata. Occorre fermare la guerra: del governo, dei ribelli, di Daesh.

A proposito di Russia: TUTTI APPREZZANO LA RUSSIA PER LA SUA COERENZA E PER I SUOI RISULTATI, E QUESTO DIMOSTRA COME LA COALIZIONE SAUDITA OCCIDENTALE, DI FATTO, HA FINTO DI COMBATTERE ISIS SHARIA! A proposito di Russia. Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.

IN Conclusione: USA NATO, TURCHIA E LEGA ARABA, CERCANO LA LORO GEOPOLITICA CONQUISTA DEL MONDO, E SONO PRONTI AD USARE OGNI STRUMENTO DI: GENOCIDIO CON UN DISILVOLTURA CRIMINALE E MENZOGNERA: IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA SOTTO EGIDA ONU: E QUESTA è LA SITUAZIONE PIù INQUIETANTE PER SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Conclusione: C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici. C’è una mancanza di chiarezza nell’informazione e non vi è collaborazione fra le forze che dicono di combattere il terrorismo. La Russia ha chiesto collaborazione, ma è rimasta sola. L’errore che i Paesi implicati stanno facendo è di aver messo come scopo il cambiamento della leadership in Siria: è lo stesso errore fatto in Iraq e in Libia, che ha creato disastri ancora maggiori. Davvero non capisco perché l’occidente prenda sempre dei simboli da eliminare per “portare la democrazia”. Ma la democrazia in Medio oriente non esiste (e anche in Europa scricchiola). Certo, speriamo che possa realizzarsi in futuro, ma oggi sono importanti la sicurezza e la giustizia. Gli occidentali sono chiamati a scegliere bene i loro obiettivi: prima di tutto va garantita sicurezza e giustizia e non attaccare qualche leader. Perché se cambi il capo, la società rimane uguale e il caos prende il sopravvento. Meglio la dittatura che conosciamo che la dittatura islamica che vediamo. E bisogna poi avere il coraggio di dire: la causa di questa guerra ha un’origine più remota ed è il fondamentalismo islamico radicale sostenuto dall’Arabia saudita. Nessuno mai osa dirlo. Riyadh compra le armi all’occidente, per i ribelli e per Daesh, e con i suoi soldi compra il silenzio dell’occidente, Europa e Stati Uniti. L’ideale della democrazia in Medio oriente è diventato solo un paravento per interessi ideologici ed economici.
===================
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA E MI STATE ROVINANDO IL GENERE UMANO E STATE MINACCIANDO DI DISINTEGRAZIONE LA MIA RELIGIONE ISLAMICA!
BUSH ERDOGAN OBAMA SALMAN MERKER ISIS CAMERON ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG AIPAC NEOCON ] IO NON VOGLIO DISTRUGERE L'ISLAM DI ABRAMO E DI ADAMO, ... ma, è VOI CHE MI STATE COSTRINGENDO A FARLO!
==================
ISIS SHARIA, BALLA LA STESSA MUSICA, DI TURCHIA E PAESI DEL GOLFO! 01/02/2016 08:59:00 SIRIA
L'Isis colpisce un mausoleo sciita, 71 morti. Al via i colloqui di pace sulla Siria
Nel mirino il luogo di culto dedicato a Sayyida Zeinab; fra i morti 42 combattenti fedeli ad Assad, 29 civili di cui cinque bambini. A Ginevra iniziano oggi i colloqui indiretti fra rappresentanti del governo e opposizione. Polemiche sulla presenza dell’Esercito dell’islam, che Mosca considera un gruppo “terrorista”.
16/10/2014 MEDIO ORIENTE
La cieca politica arabo-americana dei bombardamenti rafforza lo Stato islamico
Oltre un mese di raid aerei non ha indebolito i miliziani. Serve una operazione di terra. Le mappe pubblicate sui media sminuiscono le reali conquiste dei miliziani. La politica internazionale concentra l’attenzione su Kobane, in Siria, dove il vero obiettivo resta Assad. Ma intanto l’Iraq che sta per cadere nel silenzio generale. L’analisi di due studiosi, per gentile concessione de L’Orient-Le Jour. Traduzione a cura di AsiaNews.
25/08/2014 SIRIA
Siria, lo Stato islamico conquista una base aerea. Centinaia le vittime
Le milizie jihadiste hanno strappato a Damasco la base di Taqba, ultima roccaforte governativa della provincia di Raqqa. Oltre 500 i morti nella battaglia. In città colpi di arma da fuoco e slogan dalle moschee hanno salutato la vittoria degli islamisti. Teste mozzate di soldati siriani esposte in piazza, al grido “Allah Akbar”.
30/06/2015 SIRIA
Siria: lo Stato islamico decapita (per la prima volta) due donne accusate di “stregoneria”
In precedenza erano state giustiziate in questo modo tre combattenti curde, catturate in battaglia. Le donne uccise con i loro mariti, in una esecuzione pubblica dietro l’accusa di “magia e stregoneria”. I miliziani jihadisti hanno anche crocifisso otto persone, fra cui due minori, per aver infranto il ramadan.
08/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Kobane, i raid aerei non fermano l’avanzata jihadista: Serve un'operazione di terra
Combattenti curdi e milizie dello Stato islamico si contendono il controllo della città, dove è in atto una “guerriglia urbana”. Ankara condiziona la partecipazione militare al sostegno dei ribelli siriani e preme per l’offensiva contro il governo di Damasco. Teheran accusa: obiettivo dei bombardamenti il presidente Assad. Proteste curde in Turchia, 14 morti.
============
really? 1. sacerdoti di satana? 2. cuscino sulla testa? 3. lenzuola senza pieghe? 4. RICHIEDERE LA AUTOPSIA? è D'OBBLICO! ] [ NEW YORK, 15 FEB - A scoprire il corpo senza vita del giudice della Corte Suprema Usa, Antonin Scalia, è stato il proprietario del resort di Marfa, in Texas, dove il giudice si trovava. L'uomo ha raccontato di aver trovato il cadavere disteso sul letto, con il cuscino sulla testa e le mani sopra le lenzuola. "Abbiamo trovato il giudice a letto, con un cuscino sopra la testa - ha spiegato John Poindexter - e le lenzuola erano senza pieghe"... Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
============
Sull’intervento della Russia, criticato spesso dall’occidente, vedo invece che in Medio oriente molta gente l’apprezza perché colpisce i fondamentalisti e Daesh; gli altri – la cosiddetta coalizione internazionale – non hanno fatto granché. Poi ci sono i curdi che combattono anch’essi Daesh e con successo. Fra l’altro, anche i miliziani di Daesh sono bravi. E chi sono i loro istruttori? Sono i comandanti irakeni sunniti che, estromessi dal governo e dalla società irakena, sono stati formati dagli americani e ora si sono riciclati in questa lotta contro gli sciiti a fianco dei loro amici fondamentalisti e terroristi. E purtroppo sono bravi.
======================
=====================
non credo che, nel mondo ci sia un solo cretino che credi che, TURCHIA e ARABIA SAUDITA STANNO ANDANDO IN SIRIA PER CONTRASTARE ISIS! VANNO CONTRO ASSAD SCIITA, SOLTANTO, E NON CERTO PER LIBERARGLI LA SIRIA DAI LORO TERRORISTI SUNNITI! E NOI LA NATO, NOI CHE, C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO? L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizione anti-Isis, come annunciato ieri Ahmed al-Assiri, consigliere e portavoce del ministero della Difesa di Riad, precisando che per il momento sarebbero stati inviati solo velivoli e non “truppe di terra”.

monopolio del mercato del petrolio ] tutto in palese opposizione al DIRITTO INTERNAZIONALE, già perché introdurre TERRORISTI jihadisti in Siria, DA PARTE DI ERDOGAN, è UN DIRITTO internazionale dei SACERDOTI DI SATANA SULL'ALTARE dei cannibali della CIA! e CHE ASSAD POSSA DISCUTERE CON TRUPPE DI TERRORISTI MERCENARI CHE, NON SONO NEANCHE SIRIANI? è PURA FOLLIA! ECCo PERCHé STANNO FACENDO QUESTA INVASIONE DI TERRA.. MA, LA RESPONSABILITà DI AVERE DILANIATO LA SIRIA, e realizzato ogni tipo di pulizia etnica, RICADE TUTTA SULLA CIA, CHE LO HA FINANZIATO E PERMESSO, AL PARI DEI PAESI DEL GOLFO, E RICORDO CHE TUTTO questo disastro è iniziato, soltanto, PER FAR PASSARE una CONDUTTURA di GAS METANO DAI PAESI del GOLFO IN EUROPA! Infatti USA e SAUDITI non vogliono lasciare a nessuno il monopolio del mercato del petrolio ] [ le preoccupazioni Ankara e Riad sono altre. I gruppi di insorti legati alle due potenze sunnite stanno crollando ad Aleppo, ormai circondata, dove la battaglia si concentra nel sobborgo di Haritan, sottoposto fra ieri e questa mattina ad almeno venti raid. [ Obici da 115 millimetri ] Più a nord i guerriglieri crudi hanno sbaragliato i ribelli arabi e turkmeni che tenevano la base di Menagh (o Minnigh). Proprio la base è stata questa mattina sottoposta a un secondo giorno di bombardamenti da parte dell’artiglieria turca, con i potenti obici da 155 millimetri. La base si trova a meno di 20 chilometri dalla frontiera.
=================
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK

la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ Damasco, truppe Turchia hanno sconfinato. Lettera a Onu,'100 militari e 12 pickup armati in ultime 24 ore'. 14 febbraio 2016. 14 FEB - Damasco accusa la Turchia: "12 pickup armati e circa 100 militari sono entrati nelle ultime 24 ore nel nostro territorio nei pressi del valico di Bab al-Salameh, nei pressi dell'aerea di Azaz colpita dall'artiglieria di Ankara". Lo si legge in una lettera del ministero degli Esteri siriano, citata dall'agenzia ufficiale Sana, inviata al segretario generale dell'Onu e alla presidenza del Consiglio di sicurezza.
ROMA, 14 FEB - La Russia "fallirà nel suo tentativo di salvare Bashar al Assad", così come l'Iran. Lo dice il ministro degli Esteri saudita, Adel al-Jubeir, citato dai media panarabi, in conferenza stampa a Riad. Mosca "deve fermare i suoi raid aerei contro l'opposizione moderata siriana", ha aggiunto l'alto responsabile saudita. La caduta di Assad "è solo questione di tempo, prima o dopo il regime cadrà, aprendo la strada per una nuova Siria senza Assad", ha concluso Jubeir.
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
14 FEB - "Non lasceremo che la situazione in Siria vada come vogliono le nazioni ribelli, prenderemo le misure necessario in tempo": lo ha detto il vice capo di Stato maggiore iraniano, Masoud Jazayeri, ammonendo Riad sul prospettato intervento di terra. "L'Arabia Saudita ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione in Siria e ha fallito, non solo lì ma anche in Yemen", ha aggiunto alla tv iraniana Al-Aalam, definendo l'ipotesi di invio di truppe sul terreno come un "bluff", un atto di "guerra psicologica".
====================
la NATO STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA, è INIZIATA LA INVASIONE DI TERRA! ] [ tutta questa Guerra Mondiale nascerà perché gli USA hanno detto che Assad è illegittimo! MA NESSUNO CHE SIA SANO DI MENTE, POTREBBE DIRE UNA COSA DEL GENERE!
===================
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
==========
ok ma chi sono i ribelli? SONO LA SOLITA INTERNAZIONALE ISLAMICA: OVVIAMENTE! SONO AL 60%: NON SIRIANI, che sono andati in Siria a fare il genocidio per nome e per conto di Erdogan e Salman! QUESTI RIBELLI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ] [ Siria, Obama a Putin: "Basta bombardamenti sui ribelli" ] oppure ONU deve dire che è legittimo usare il terrorismo islamico, ed in questo caso, certo, i bombardamenti termineranno! ] [ Dopo i segnali da guerra fredda, in una telefonata i due leader si sono impegnati a rafforzare gli sforzi diplomatici contro il terrorismo in Medio Oriente. La tensione nell'area resta altissima. Con nuove minacce da Arabia Saudita e Turchia
================
chi conosce la identità dei ribelli inviati da Turchia e Arabia Saudita, i terroristi moderati di Obama che hanno fatto il genocidio? Come chiederete il voto adesso ai cadaveri siriani? QUINDI IN SIRIA VOTERANNO I CANNIBALI TURCHI E SAUDITI se non vengono uccisi tutti! ] Russian PM warns US, Saudis against starting ‘permanent war’ with ground intervention in Syria. Published time: 12 Feb, 2016 06:10 Russian PM Dmitry Medvedev told German media that sending foreign troops into Syria could unleash “yet another war on Earth.” The warning follows increasingly aggressive statements made by Saudi Arabia and Turkey amid Bashar Assad’s gains in Aleppo.
“All sides must be compelled to sit at the negotiating table, instead of unleashing yet another war on Earth,” Medvedev told Germany’s Handelsblatt newspaper. “Any kinds of land operations, as a rule, lead to a permanent war. Look at what’s happened in Afghanistan and a number of other countries. I am not even going to bring up poor Libya.”
Russo PM Dmitry Medvedev ha detto ai media tedeschi che l'invio di truppe straniere in Siria potrebbe scatenare "un'altra guerra sulla Terra". L'avvertimento segue sempre più aggressive dichiarazioni fatte da Arabia Saudita e la Turchia tra i guadagni di Bashar Assad a Aleppo. "Tutte le parti devono essere costretti a sedersi al tavolo delle trattative, invece di scatenare un'altra guerra sulla Terra", Medvedev ha detto al giornale Handelsblatt tedesco. "Eventuali tipi di operazioni di terra, come regola, portano ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e un certo numero di altri paesi. Non ho nemmeno intenzione di far apparire poveri Libia ".
======================
la posizione degli USA è senza speranza, perché loro non possono dire Assad non è buono per noi, ma al-Nursa è la democrazia! e CHE loro SONO COSì COGLIONI CHE LO HANNO PROPRIO DETTO!
=====================
e finalmente: PACE SIA! CHI NON è SIRIANO ESCA DALLA SIRIA! "Il comando dell'esercito siriano invita chiunque abbia armi a Dar'a, a Guta (periferia di Damasco), così come nella zona orientale di Aleppo, a deporle per accelerare il processo di disarmo, per normalizzare la situazione e tornare alla vita normale," — si legge in un comunicato delle forze siriane finito a disposizione di "RIA Novosti". Nell'ultimo giorno le forze di Assad sono riuscite a prendere il controllo di diverse zone al confine tra le province di Raqqa e Hama, precedentemente controllare dai jihadisti. Nella giornata di ieri nei territori controllati dai ribelli in Siria sono stati lasciati cadere dei volantini in cui, tra le altre cose, si chiedeva ai fondamentalisti di deporre le armi e arrendersi alle autorità. La scorsa settimana l'esercito siriano ha ripreso il controllo su gran parte del confine con la Turchia nella provincia di Latakia. Come più volte sottolineato dai rappresentanti delle forze armate siriane, il controllo completo della zona di confine è una delle loro priorità, dal momento che taglierebbe i rifornimenti di armi e uomini degli islamisti provenienti da Ankara. Complessivamente occorre mettere in sicurezza quasi 100 chilometri di confine, attraverso cui i mercenari stranieri entrano in Siria per combattere dalla parte dei gruppi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2094174/Siria-terrorismo-Daesh-Hama.html#ixzz40AZlO9n8

Cari avaaziani, bombardano scuole, ospedali, perfino matrimoni: quello che sta facendo l’Arabia Saudita in Yemen è disgustoso. E lo sta facendo con armi vendute da Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Ma tra 48 ore possiamo ottenere l’impensabile: una vittoria storica contro la vendita di armi ai sauditi. Martedì il Parlamento europeo può finalmente decidere se votare un embargo totale sulla vendita di armi all’Arabia, ma la pressione delle lobby e dei sauditi per bloccare il voto è enorme. Ora più che mai i politici europei devono sentire che da ogni angolo del mondo chiediamo tutti la stessa cosa: resistere e dire “NO” alle atrocità dell’Arabia Saudita. Firma questa campagna urgente per chiedere l’embargo sulle armi e dare tutto il nostro sostegno a chi sta lottando per ottenerlo:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Le guerre si fanno finire anche così: smettendo di vendere armi a chi le fa. Fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile, perché i rapporti tra i nostri governi e il regime saudita erano troppo forti. Ma anche per i nostri politici sta diventando sempre più difficile ignorare la totale mancanza di rispetto per i diritti umani da parte del regime. L’Europa è a un passo dal votare un embargo, devono solo capire che tutto il mondo li sta guardando.
Una bomba saudita ha ucciso oltre 200 invitati a un matrimonio. Sparano dagli elicotteri sui civili in fuga. È difficile togliersi dalla testa certe immagini, ma è proprio così che le “nostre” armi vengono usate. Lo Yemen si trova in mezzo a una guerra a distanza tra Arabia e Iran, entrambi colpevoli di violenze terrificanti. Questo voto europeo da solo non farà finire la guerra, ma può mandare un messaggio chiaro: non venderemo più armi a un regime che bombarda indiscriminatamente la popolazione civile. E dopo una vittoria così in Europa, potremo passare anche agli altri governi. Il regime saudita non è l’unico a sfruttare questi traffici: i grandi produttori di armi europei stanno guadagnando miliardi grazie al massacro in Yemen! L'Italia è uno dei più grossi esportatori di armi al mondo e l'Arabia è uno dei nostri maggiori clienti. Se non agiamo subito, l'influenza delle grandi aziende sui politici rischia di far continuare questo orrore ancora a lungo.
Wael* è un membro di Avaaz in Yemen che finora è riuscito a sopravvivere agli attacchi che ogni giorno colpiscono il suo Paese. Il suo messaggio per tutti noi è che “la storia si ricorderà di chi ha contribuito a portare la pace”. Agiamo subito, per Wael, la sua famiglia, e milioni di altre persone. Partecipa e condividi la campagna, abbiamo poche ore per essere determinanti nel fermare la vendita di armi all’Arabia:
https://secure.avaaz.org/it/saudi_arms_deal_it/?bXGknib&v=72832&cl=9484350254
Quello che rende speciale la nostra comunità è proprio questa connessione che riusciamo a creare oltre ogni confine, in tutto il mondo, per ottenere il cambiamento e rompere il silenzio. Ora dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, agire velocemente e in massa: possiamo salvare milioni di vite in pericolo.
Con speranza,

Ai membri del Parlamento europeo, ai Capi di stato di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e tutti gli altri Paesi che hanno accordi di vendita di armi con l'Arabia Saudita: Da tutto il mondo vi chiediamo con forza di sospendere immediatamente ogni accordo di vendita di armi all’Arabia Saudita fino a quando il Paese non fermerà i suoi attacchi in Yemen e darà inizio a un vero processo di pace. Una recente inchiesta dell’ONU ha documentato ben 119 violazioni del diritto umanitario internazionale: è inaccettabile far finta di niente e ignorare che l’Arabia Saudita utilizzi le armi vendute dai nostri Governi per bombardare indiscriminatamente la popolazione civile.

Sono fiero dei nostri europarlamentari che sostengono l'embargo sulle armi vendute all'Arabia Saudita. L'inchiesta dell'ONU sulle atrocità saudite in Yemen mi ha sconvolto. Credo nei diritti umani e diritto umanitario internazionale, e non voglio che l'Europa sia in alcun modo coinvolta in questi attacchi. Se continuiamo a vendere armi all'Arabia Saudita, saremo complici anche noi di questi attacchi indiscriminati sui civili. Vi chiedo di sostenere l'urgente mozione per l'embargo sulle armi questo martedì, e di garantire che non venga indebolita o rimandata.
=================
Le 13 figure negli occhi della Madonna di Guadalupe, Rivelano un messaggio della Vergine Maria: davanti a Dio, gli uomini e le donne di tutte le razze sono uguali, Gary Burleigh, Pildorasdefe.net 15 giugno 2015. Gli occhi della Madonna di Guadalupe costituiscono un grande enigma per la scienza, come hanno rilevato gli studi dell'ingegner José Aste Tönsmann del Centro di Studi Guadalupani di Città del Messico.
La storia
Alfonso Marcué, fotografo ufficiale dell'antica Basilica di Guadalupe di Città del Messico, ha scoperto nel 1929 quella che sembrava l'immagine di un uomo barbuto riflessa nell'occhio destro della Madonna. Nel 1951 il disegnatore José Carlos Salinas Chávez ha scoperto la stessa immagine mentre osservava con una lente d'ingrandimento una fotografia della Madonna di Guadalupe. L'ha vista riflessa anche nell'occhio sinistro, nello stesso posto in cui si sarebbe proiettato un occhio vivo.
Parere medico e il segreto dei suoi occhi
Nel 1956 il medico messicano Javier Torroella Bueno ha redatto il primo rapporto medico sugli occhi della cosiddetta Virgen Morena. Il risultato: come in qualsiasi occhio vivo si compivano le leggi Purkinje-Samson, ovvero c'è un triplice riflesso degli oggetti localizzati davanti agli occhi della Madonna e le immagini si distorcono per la forma curva delle sue cornee.
Nello stesso anno, l'oftalmologo Rafael Torija Lavoignet ha esaminato gli occhi della Santa Immagine e ha confermato l'esistenza nei due occhi della Vergine della figura descritta dal disegnatore Salinas Chávez.
Inizia lo studio con processi di digitalizzazione
Dal 1979, il dottore in sistemi computazionali e laureato in Ingegneria Civile José Aste Tönsmann ha scoperto il mistero racchiuso dagli occhi della Guadalupana. Mediante il processo di digitalizzazione di immagini per computer, ha descritto il riflesso di 13 personaggi negli occhi della Virgen Morena, in base alle leggi di Purkinje-Samson.
Il piccolissimo diametro delle cornee (di 7 e 8 millimetri) fa escludere la possibilità di disegnare le figure negli occhi, se si tiene conto del materiale grezzo sul quale è immortalata l'immagine.
I personaggi trovati nelle pupille
Il risultato di 20 anni di attento studio degli occhi della Madonna di Guadalupe è stata la scoperta di 13 figure minuscole, afferma il dottor José Aste Tönsmann. http://it.aleteia.org/2015/06/15/le-13-figure-negli-occhi-della-madonna-di-guadalupe/

Cattolici e ortodossi: l’ABC delle differenze e dei punti in comune. Perché l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill è storico? Risponde Manuel Nin, nuovo Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino Per la prima volta nella Storia si incontreranno un Papa della Chiesa cattolica e un Patriarca della Chiesa ortodossa russa. Dopo un’antichissima divisone, Papa Francesco e il patriarca di Mosca Cirillo si incontreranno venerdì 12 febbraio a Cuba, durante la visita che il Pontefice farà prima di andare in Messico.
Per analizzare le prime conseguenze di questo evento, Aleteia ha intervistato padre Manuel Nin, benedettino spagnolo cattolico di rito orientale.
“I risultati si vedranno nei prossimi mesi, o forse anni. Ma più che ‘profetizzare’ ciò che potrebbe accadere, è preferibile rimanere nella straordinarietà di questo presente, che mette enfasi sull’importanza di un incontro fraterno“, ha detto.
Il luogo – Entrambi i leader si troveranno in un viaggio in America Latina, non è un incontro improvvisato. E accadrà fuori dell’Europa, epicentro dello scisma del 1054. Lontano dalle sedi ufficiali delle due chiese: Città del Vaticano e Mosca.
“Si è cercata una coincidenza cronologica dei due viaggi in America Latina. Poi si è trovato il punto di incontro, soprattutto per quanto riguarda il ‘campo neutro’ in cui i due possono incontrarsi e parlare”, ha detto padre Nin, che Francesco ha recentemente nominato Esarca Apostolico di Grecia per i fedeli di rito bizantino.
All’aeroporto internazionale José Martí dell’Avana è stata firmata una dichiarazione congiunta tra i primati delle due Chiese cristiane che non sono ancora in piena comunione, aprendo a un possibile nuovo cammino di riconciliazione.
La Chiesa ortodossa russa ha – per numero di fedeli – una notevole influenza nel cristianesimo orientale, contando quasi 165 milioni dei 250 milioni di cristiani ortodossi in tutto il mondo.
Che cosa c’è in gioco? “Vorrei sottolineare l’unità, che è in effetti ciò a cui dovrebbero tendere tutti i cristiani”, ha detto il sacerdote, dal 1999 rettore del Pontificio Collegio Greco di Roma.
Dal punto di vista della fede questo incontro è importante anche per chi è credente (mediante il battesimo): “La cosa importante è che i cristiani – che per mille anni hanno avuto queste divisioni, queste incomprensioni, o a volte ignoranza reciproca – cerchino di ricostruire la piena comunione tramite il Vangelo, tramite la parola di Gesù; è evidente che quando Gesù prega il Padre nel Vangelo di Giovanni, lo fa affinché tutti siano uno”, ha detto.
Sia il sogno di Giovanni Paolo II che gli sforzi silenziosi di Benedetto XVI (che aveva anche conosciuto Kirill, prima che fosse patriarca) sono segmenti della strada che porta alla conquista ecumenica che Papa Bergoglio è riuscito a custodire.
“È un incontro più che positivo, che per molteplici ragioni non era stato possibile realizzare nei decenni precedenti”, ha osservato Nin.
Ma perché è stato più complicato l’incontro con Kirill – Patriarca di Mosca e di tutta la Russia – che con il Patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo I?
“Ogni Chiesa ortodossa è una chiesa autocefala, quindi, indipendente. E la via del dialogo, dell’incontro e della relazione con le altre Chiese cristiane ha un suo ritmo”, ha detto il professore di teologie orientali in diverse università pontificie e istituti romani.
È evidente che l’incontro fraterno tra il Papa e il Patriarca di Costantinopoli è stato più veloce rispetto a quello con la Chiesa di Mosca.
Sul volo verso Roma, di ritorno da Ankara, Francesco aveva dichiarato che, a causa della guerra in Ucraina, “il povero (Kirill) ha molti problemi e l’incontro con il Papa è passato in secondo piano. Ma entrambi vogliamo incontrarci e andiamo verso questo obiettivo”.
Nella sua analisi, Nin conferma che si tratta di un “incontro storico in quanto tra due chiese che non sono in piena comunione. Non ci sono stati altri momenti di incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca”.
Quindi, si tratta di una nuova fase nelle relazioni tra cattolici e ortodossi, che inizia a prendere forma dopo anni di conversazioni riservate.
L’esperto ha infatti confermato che nel corso degli ultimi anni vi sono stati incontri personali tra alcuni cardinali e dei metropoliti russi.
“Ma questo evento presente è importante perché sono i due capi delle chiese ad incontrarsi. Questo di per sé è molto positivo, e certamente porterà ad una più profonda comprensione di ciascuna delle due Chiese e alla fratellanza nelle comunità cristiane, che è la cosa più importante”, ha osservato.
Nin mette enfasi sugli aspetti più positivi dell’incontro – nonostante le differenze teologiche, a partire dalle discussioni a causa del “primato del Successore di Pietro“.
“Le Chiese ortodosse riconoscono un primato d’onore come servizio e non come giurisdizione del Papa. La questione del primato è presente anche nelle attuali discussioni delle commissioni teologiche“. http://it.aleteia.org/2016/02/11/cattolici-e-ortodossi-labc-delle-differenze-e-dei-punti-in-comune/
=========
Erdogan deve essere compreso, se, lui non approfitta adesso: di una Siria dilaniata da lui, con 5 anni di terrorismo islamico, chi gli darà più il Sultanato? Quindi Grecia, Egitto, Israele, Balcani la Sicilia e la Spagna? TUTTI RIDERANNO DI LUI! io dico che Erdogan si mette l'elmetto e si fa avanti!

ABBIAMO UN PROBLEMA ERDOGAN NAZISTA, CHE INVADE CON L'ESERCITO UNA NAZIONE SOVRANA, ED ALLA NATO VA BENE ANCHE COSì! 14 FEB - "Assad è l'unica autorità legittima in Siria in questo momento", allontanarlo "vorrebbe dire il caos". Lo dice il premier russo Dmitry Medvedev in un'intervista a EuroNews. "Noi non abbiamo mai detto che la permanenza di Assad è la questione principale in questo processo, semplicemente crediamo che al momento non c'è nessun'altra autorità legittima", ha aggiunto, ribadendo che la sua uscita di scena porterebbe al "caos, come abbiamo visto diverse altre volte in Medio Oriente quando Paesi sono collassati, come in Libia".
14 FEB - La Turchia "ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo": lo afferma un comunicato del governo di Damasco citato da Russia Today. I bombardamenti "proseguono anche oggi". Ieri Ankara ha colpito postazioni delle forze curdo-siriane del Pyd, nella zona di Azaz. Si tratta, recita il testo, di un "sostegno diretto al terrorismo" da parte della Turchia.
WASHINGTON, 14 FEB - La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata (al-Nursa) al regime di Bashar al Assad (quella che ha fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti! ). Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata di oggi tra i due. Lo sottolinea la Casa Bianca, riferendo della conversazione.
14 FEB - La Francia chiede alla Turchia di interrompere i bombardamenti nel nord della Siria contro le forze curdo-siriane del Pyd. Parigi, recita una nota del Quai d'Orsay citata da Cnn Turk, si dice "fortemente preoccupata" per lo sviluppo del conflitto nella regione di Aleppo.
===============
CREDO che il nudo naturale non sia volgare, e che debba essere mostrato, dico artisticamente, senza modalità maliziose! altresì, tu non puoi andare in casa di facebook a dire, quello che può fare, perché, quella è casa sua: gli puoi imporre dei limiti, come lui li può imporre a te: PERCHé SULLA VIA DELLA LIMITAZIONE NON CI PUò ESSERE CONDANNA! Facebook oscura il nudo di Courbet, la Francia: "Processiamo il social network". La vicenda cominciata nel 2011 con la condivisione di un link che mostrava 'L'origine du monde'
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/13/c799ce36c0b0e55b6b4f73a15829a584.jpg
io credo che ci sia santità in tutte le cose che Dio ha fatto!
VOI avete una memoria penosa, questo insegnamento sulla legittima rappresentazione del nudo artistico? io l'ho già fatto anni fa, con gli stessi termini! IO CONDANNO LA PORNOGRAFIA, PERCHé è LA DEGRADAZIONE DELLA DIGNITà UMANA! Tuttavia, concedo una pornografia: secondo la legge naturale, registrata, soltanto, su coppie sposate e, che sia fruibile soltanto dalle 23,00 alle 24,00 di OGNI GIORNO, ovviamente, io non consiglio a nessuno di andare a vedere certe cose!

ovviamente, io ho visto molta pornografia fin dalla mia giovinezza, ed ogni debolezza, ha una sua spiegazione, che, soltanto Dio può giudicare E PUò PERDONARE! MA la pornografia? io credo che la pornografia, non riuscirà mai ad aiutare veramente qualcuno! Quindi alcuni anni fa, IO mi vedevo, come, dimostrazione di dominio personale, una sola volta, ogni 4 mesi, tutta la pornografia più curiosa, che, io mi volevo vedere! Poi, i Farisei Hanno detto, al mio spirito, SE TU NON SEI CAPACE di ELIMINARE COMPLETAMENTE OGNI VISIONE DELLA PORNOGRAFIA, PER TUTTA LA TUA VITA? POI, tu NON POTRESTI MAI ESSERE IL NOSTRO RE! ed io per amore di loro, che, loro sono i FARISEI SpA FED, tutti i sacerdoti di Satana, e i farisei usurai abominazione dell'inferno talmud e kabbalah, TUTTI I NEMICI MORTALI DEL REGNO DI ISRAELE, io sono anni che non vedo più la pornografia, e non la vedrò mai più, fino alla mia morte.. ed in questo modo, io ho dimostrato di avere il controllo sul peccato.. e loro? LORO non credevano possibile una cosa di questo tipo: cioè che io avessi una tale forza e una tale vittoria contro il peccato! QUINDI, questi miei competitori, per il dominio del potere mondiale, loro HANNO PERSO ANCHE QUESTA SCOMMESSA CONTRO DI ME: perché, è impossibile sperare di vincere Unius REI, in uno scontro contro di lui!

fratello SALMAN SAUDI ARABIA ] tu lo sai che, io ti ucciderei molto volentieri, ma, che ci vuoi fare? JHWH mi ha ordinato di perdonare tutti.. ed ha detto: "proprio tutti!"

tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia! ] [ chi crede che, i Palestinesi possano fare impunemente, del terrorismo senza perdere la propria territorialità? LUI NON HA MAI STUDIATO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! CON questi 66 anni di terrorismo sharia? i Palestinesi non hanno più diritto, a un solo cmq, quindi, possono sperare di essere ospitati, oppure possono sperare di essere deportati! TUTTA LA LEGA ARABA STESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE AL SUO NAZISMO DELLA SHARIA, E SE SPERA DI SOPRAFFARE LA EUROPA, a tradimento, IN QUESTA GUERRA MONDIALE, perché c'è un complotto con gli USA in questo senso? POI, COME SPERA DA SOLA DI VINCERE I FARISEI ANGLO AMERICANI SpA SATANA FED, SENZA IL SUPPORTO DI EBREI E CRISTIANI? tutto quello che è stato impostato in ARABIA SAUDITA è follia!

figuratevi cosa io ho dovuto leggere in questi 30 anni, DI OSSERVATORIO SUL MaRTIRIO DEI CRISTIANI, circa quello che hanno fatto ai Copti dell'Egitto: stupri, conversioni forzate, matrimoni forzati, i bambini al Cairo venivano scagliati come pupazzi sotto gli occhi dei loro genitori, dal 6°piano, e la polizia era in strada a ridere! ] è INIMMAGINABILE: quello che hanno fatto ai copti! [ LA SHARIA PUò FINIRE CON ME PACIFICAMENTE, OPPURE, PUò FINIRE SENZA DI ME TRAGICAMENTE A LIVELLO MONDIALE: ed in questo caso l'ISLAM sparirà! [ "Giulio fu preso dalla polizia" Fonti egiziane al New York Times: Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia" Egitto: annullata la condanna per l'uccisione dell'attivista-icona L'addio a Giulio Regeni, i funerali a Fiumicello. La mamma: "Grazie, mi hai insegnato tanto"

Antonio SOCCI, I NUOVI PERSEGUITATI, indagine sulla intolleranza nel nuovo secolo del martirio, ed:. PIEMME ] ed io non credo che ci dovrebbe essere un qualche infelice predestinato a scendere all'inferno, che deve dare del bugiardo ad UNIUS REI! [ Indagine sulla intolleranza anticristiana nel nuovo secolo del martirio è un libro ... Socci Antonio - I nuovi perseguitati. ... Autore, Socci Antonio. Prezzo, € 8,90. Dati, 2002, 159 p. Editore, Piemme

SALMAN SAUDITA SHARIA, lui ha indispensabile Bisogno di poveri disperati, che siano disposti a combattere le sue guerre, di terrorismo per la conquista del mondo califfato! e con un tasso di oltre il 40% di disoccupati? NOI STIAMO ACCOGLIENDO LA MORTE E IL TERRORISMO: CONTRO, GLI ISLAMICI LE NOSTRE FRONTIERE DEVONO CHIUDERSI!

Israele ] Vedi che, con la complicità di un tecnico della mia scuola, io sospetto che, stiano monitorando la mia chiavetta internet
Israele ] è il tecnico che mi ha detto: "quì in questa scuola ci sono i corvi!" ed un alunno mi ha scattato la foto in classe! OVVIAMENTE, come tutti i Docenti della Scuola, io uso il computer per finalità didattiche!

Israele ] è con la aggressione terroristica della Siria: sotto egida ONU, che è stato possibile attaccare l'Occidente, anche, con il terrorismo islamico (come facilmente profetizzò ASSAD), e dopo che avranno sterminato gli sciiti? poi, si prenderenno cura anche di noi! è STRATEGICO CHE TU PROTEGGA ASSAD, COSì COME TI HO SEMPRE FATTO FARE IN PASSATO!

TURCHIA ha dato 50 milioni a kiev, PERCHé, Ucraina ha accolto gli jihadisti terroristi per fare il genocidio nel Donbass! LO SCOPO DICHIARATO DI LEGA ARABA ED USA, è OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!
==========
QUESTA è UNA BABILONIA DELLA DISINFORMAZIONE! MA, DI UNA COSA, NOI SIAMO SICURI LA TURCHIA, E I SUOI COMPLICI HANNO ACCESO IL FUOCO: del terrorismo: e con loro non si può fare un Governo, che no sia il governo di Daesh, sauditi turchi nazisti, E quindi sono loro chenPAGHERANNO IL CONTO DELL'INCENDIO CHE SI è SCATENATO nel mondo! MOSCA, 16 FEB - Il Cremlino respinge le accuse mosse alla Russia di aver bombardato l'ospedale nel nord della Siria. Così il portavoce di Vladimir Putin Dmitri Peskov. Ieri almeno 50 persone sono state uccise in attacchi missilistici su cinque ospedali - di cui uno gestito da Medici senza Frontiere - e due scuole nelle province di Idlib e di Aleppo. Diversi attivisti hanno accusato degli attacchi la Russia, altri i governativi siriani. L'ambasciatore siriano in Russia, Riyad Haddad, ha affermato che a colpire la clinica di Msf sono stati jet americani ma Washington ha smentito
======
dove volete andare? noi insieme andremo! ] [ CIA, Lilit, Obama, Belzebul, Bush, JaBullOn, 666 NATO, Allah akbar, Clinton, Baal, Bildenberg, Marduck, sharia, SpA, Satana, Merkel, morti e stramorti all'INFERNO ] IO NON HO NESSUN PROBLEMA A CAMMINARE INSIEME A VOI ... dove volete andare? noi insieme andremo!
=========
Gli Su-35 russi scortano i Tornado tedeschi nel cielo siriano [ RUSSIA PUTIN, ti rimprovera lo Spirito SANTO: è perché lasci studiare da vicino la elettronica dei tuoi aerei al nemico? NON C'è NULLA CHE, TU PUOI FARE PER DIVENTARE AMICO, o amichevole, con i SACERDOTI DI SATANA, CHE HANNO IL CONTROLLO della CIA E DELLA NATO, perché, loro non sono esseri umani! http://it.sputniknews.com/mondo/20160216/2104639/russi-scorta-tedeschi-siria.html#ixzz40KjHyNx8 I caccia russi Su-35 scortano regolarmente i Tornado tedeschi da ricognizione!
==========
ogni BUSH maledetto: individualmente, si porterà nell'inferno maledetto, la responsabilità maledetta, di avere fatto qualche genocidio, e di avere dilaniato milioni di esseri umani innocenti! TUTTI I MALI CHE OGGI ESISTONO NEL MONDO SONO STATI CREATI DAI SPA BANCHE CENTRALI, ROTHSCHILD BUSH E CLINTON: CON SCIENZA E COSCIENZA PER RIDURRE IN SCHIAVITù I POPOLI ] [ Bush, mio fratello buon presidente ] LORO SONO IL CANCRO!
==============
le SFERE DI POTERE MASSONICHE SATANICHE, E LA SFERA DI POTERE ISLAMICA SI SONO CENTRALIZZATE! NON è NEL NOSTRO INTERESSE, NON è NELL'INTERESSE DI ISRAELE, VEDER STERMINARE gli SCIITI! Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia, 16.02.2016( Il caso del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni assassinato al Cairo, il cui corpo è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, non è un puro fatto di cronaca nera. Altre volte è successo che nostri connazionali siano stati uccisi e magari anche sottoposti a torture in Paesi stranieri, ma si è sempre trattato di atti di pura delinquenza. Questa volta è invece quasi sicuro che dietro quel delitto ci sia qualcosa di più preoccupante: un atto politico. Che Regeni non si trovasse in Egitto per turismo era notizia ufficiale, così com'è evidente che frequentasse gruppi di sindacalisti in rotta con il potere e malvisti dalle attuali Istituzioni. Ciò che non è chiaro sono i reali rapporti che lo studioso aveva con costoro: si trattava solo di voler conoscere la realtà a puri fini di studio o esisteva un legame di complicità con queste forze di opposizione? Gli articoli che inviò al Manifesto e pubblicò su di un sito internet erano puro giornalismo o avevano altri scopi? Di sicuro, qualunque siano i retroscena e le ragioni del suo agire, non c'e alcuna giustificazione per quel che gli è successo, ma sapere esattamente ciò che faceva e chi era veramente è molto utile per capire la sua morte e per indirizzarci verso i colpevoli di quell'atto feroce. Il giornalista Fabio Squillante, direttore dell'Agenzia d'informazione Nova, formula in merito all'accaduto ipotesi molto suggestive che vale la pena di sottoporre a particolare attenzione. Anch'egli non può formulare altro che pure osservazioni sulla stranezza di alcuni eventi, ma crediamo che le nostre forze investigative inviate sul posto dovrebbero fare ricerche anche in questa direzione. Squillante comincia col far notare che il professore italiano che doveva incontrarlo nella serata, già alle 23.30 del 25 gennaio, chiama direttamente l'Ambasciatore italiano al Cairo (quindi tre ore dopo l'orario fissato per l'incontro e in un`ora inconsueta per parlare direttamente con il capo della nostra diplomazia locale, salvo fatti particolarmente gravi) per informarlo della scomparsa. Quest'ultimo allerta immediatamente i nostri servizi presenti in Egitto. Tale prontezza d'intervento lascia pensare che il soggetto fosse già conosciuto, monitorato e considerato "a rischio". La conferma viene dal fatto che quasi subito arriva in Egitto il generale Alberto Manenti, direttore della nostra Agenzia d'intelligence AISE. Lo stesso ritorna a Roma solo il 4 febbraio, cioè lo stesso giorno in cui è fatto ritrovare il cadavere di Regeni, ritrovamento effettuato, guarda caso, in prossimità di una caserma della polizia. Quello stesso giorno era in arrivo una delegazione d'imprenditori italiani guidata dal Ministro Guidi in persona. Poiché è assodato che il nostro connazionale era stato ucciso già giorni prima, è solo una pura coincidenza che il corpo sia ritrovato esattamente in quel momento? Squillante si domanda se le sevizie (inutili se, come risulterebbe da alcune testimonianze, i servizi egiziani lo tenevano già sotto controllo e quindi conoscevano sia i suoi contatti sia i suoi spostamenti) così come la coincidenza delle date e il luogo non siano stati orchestrati da qualcuno che volesse dare un "duro colpo alle relazioni tra Italia ed Egitto". Si ricorda che i rapporti tra i nostri due Paesi sono stati ottimi fino ad ora e che la scoperta da parte dell'Eni di un enorme giacimento di gas nelle acque territoriali egiziane costituisce un ulteriore legame economico molto importante, sia per la nostra società petrolifera sia per le finanze egiziane. Anche il Governo di Al Sisi uscirebbe rafforzato dallo sfruttamento di tale giacimento, foriero di forte miglioramento per la bilancia commerciale egiziana. La stessa cosa non si può dire per gli interessi politici ed economici di qualche altro Paese. Attraverso serrate argomentazioni, il direttore esclude uno per uno: l'Egitto, l`Israele, la Turchia e pure la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Non resterebbe che l'Arabia Saudita: "Non è nell'interesse di Riad che l'Egitto rafforzi la propria sovranità grazie all'indipendenza energetica. Del resto i Sauditi possono contare su notevoli strumenti d'influenza politica, a partire dai salafiti. Anche nelle Forze Armate egiziane sauditi ed emiratini hanno acquisito un peso mai avuto prima.". Siamo sempre nel campo delle pure ipotesi ma, se si vuole restare a livello locale ed escludere le intromissioni straniere, l'idea affacciatasi dopo il ritrovamento del cadavere in quelle condizioni coinvolge immediatamente la polizia e/o i servizi segreti egiziani. Questa possibilità non può certo essere abbandonata ma, pensandoci bene, perché il Governo avrebbe dovuto autorizzare un'azione di questo genere con la conseguenza di mettere a rischio dei rapporti ottimali per entrambi i Paesi? O si e' trattato di un atto non premeditato? Ma, se così è, perché le autorità locali si mostrano reticenti a collaborare con i nostri investigatori inviati in loco? Il direttore di Agenzia Nova avanza due possibilità non necessariamente alternative: il regime non può sconfessare una sua importante struttura interna oppure non può permettersi di "denunciare l'azione esterna di un influente Paese straniero". A tutt'oggi, comunque, non si può negare che la morte di Giulio Regeni abbia già raffreddato le relazioni tra Roma e Cairo e che i reciproci rapporti economici siano in forse. Affermare con assoluta certezza che questo risultato costituisse il primario obiettivo di chi ha ucciso e torturato è impossibile ma, come disse il cinico Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: http://it.sputniknews.com/italia/20160216/2105315/REGENI-EGITTO-DOMANDE.html#ixzz40Kh0NnLq

[ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] qualcuno che mi vuole male? manipola il mio computer, ed impedisce che io possa usare hotspot in modalità USB, PER FAR RILEVARE ALL'ESTERNO IL SEGNARE WIRELES DELLA MIA CONNESSIONE. QUINDI IO SONO BLOCCATO E QUESTO PORTERà A UNA MIA REAZIONE... Advanced systemCare PRO, non è idoneo a proteggermi da tutto questo maleficio della CIA! ... [ cioè voi mi state dicendo che di fronte alla tecnologia degli ALIENI, VOI siete impotenti? ] Questi sono totalmente scemi! IL MIO PRINCIPALE COMPITO è UCCIDERE GLI ALIENI (demoni ogm, biologia sintetica), e IO NON PARLO CON LORO! NESSUNO VI HA DETTO CHE PARLARE CON GLI ALIENI EQUIVALE A TRADIRE DIO JHWH? Io distruggerò tutto quello che di demoniaco ed esoterico, OCCULTO E MAGICO: esiste nel mondo, e dopututto le cose occulte, sono alto tradimento, anche, contro la legalità e i principi Costituzionali dei popoli liberi, e, poiché, tutte le cose occulte esoteriche, servono per ridurre in schiavitù i popoli. POI è normale che, questa mia implacabile e sistematica attività contro, la CIA SPA BANCHE CENTRALI talmud satanismo stregoneria kabbalah, e contro il suo regno di Satana e dei FARISEI MASSONI, avrà un successo perfetto, come, GIà, è stato profetizzato! TUTTO QUELLO CHE è DI SATANA? NON HA UNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A ME! e come potrebbe avvenire tutto questo? Chi è soltanto umana biologia non lo può operare e realizzare questa impostazione risoluzione, contro i poteri occulti soprannaturali! MA, IL MIO POTERE metafisico, è una giurisdizione politica REGALE UNIVERSALE, ed è anche divina, e questa operazione NON DIPENDE DAL MIO CORPO BIOLOGICO, che anzi, potrebbe essere il tallone di Achille di questa operazione, perché il mio è UN POTERE ETERNO del REGNO DI DIO, CHE SI MANIFESTa già ora, NELLE nostre DIMENSIONI SPAZIO TEMPORALI, PER IL TEMPO che è stato STABILITO da Dio (50 anni )a questo ministero politico, è per la fratellanza universale, E NESSUNO PUò FERMARE questa mia determinazione: PERCHé LA PAROLA DI DIO LO HA PROMESSO, E GESù DI BETLEMME LO HA CONFERMATO, ed infatti io: io sono il regno di Israele, ed io sono quì!

Draghi difende banche. ] [ smettila con le tue stregonerie: IN ATTESA DELLA MATTANZA GUERRA MONDIALE: per rigenerare un nuovo ciclo monetario! RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI E LASCIALI VIVERE! Draghi, no privilegi banche Italia. Ora bail in non si cambia, Stop proposta su titoli stato no risk free

e che fiducia i massoni possono restaurare nel popolo? NON è CON IL TEATRINO DEL CAPRO ESPIATORIO, che potrai sfuggire, al tribunale rivoluzionario popolare! Ucraina, Poroshenko chiede le dimissioni del premier Iatseniuk. E del procuratore generale Shokin, 'restaurare fiducia autorità'

pensa a quando saranno più "vili, crudeli e barbari " QUEI BOMBARDIERI SULLA TUA TESTA DI TERRORISTA NAZISTA SHARIA ISLAMICO: GENOCIDARIO TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE INCALLITO! ISTANBUL, 16 FEB - "Quei vili, crudeli e barbari aerei" russi "hanno compiuto quasi 8mila raid dal 30 settembre", quando è iniziata la campagna militare di Mosca in Siria, "senza alcuna discriminazione tra civili e soldati, o bambini e anziani". Lo ha detto oggi il premier turco, Ahmet Davutoglu.

è vero: i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi! ma, OGNI organizzazione terroristica è anche: ONU SHARIA, E I SUOI sharia: sono UE OCI MANDANTI: tutti SHARIA CIA NATO LEGA ARABA, e loro POSSONO ESSERE SOLTANTO STERMINATI: INIZIANDO DA LUI, che è il migliore! Ecco perché, dopo avere reso impossibile LA ATTUAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE: perché la vostra disperazione sia perfetta, SU MIA DELIBERAZIONE io LA FARò INIZIARE PROPRIO IO! BEIRUT, 16 FEB - Il presidente siriano Bashar Assad ha messo in guardia la Turchia e l'Arabia Saudita da ogni incursione di terra in Siria, avvertendo che una tale azione avrebbe "ripercussioni globali" ed è tornato a rifiutare un cessate il fuoco con i gruppi armati ribelli che ha definito "terroristi". In un discorso tenuto ieri sera all'Associazione degli avvocati e riferito dai media di Stato, Assad ha affermato che "i cessate il fuoco si fanno tra eserciti e Stati, ma mai tra uno stato e i terroristi". La Russia e gli Usa avevano concordato la settimana scorsa un cessate il fuoco che dovrebbe entrare in vigore venerdì. "Ma chi - ha chiesto Assad - parlerà ad un'organizzazione terroristica se rifiuta il cessate il fuoco? Chi la punirà?".

Merkel, Germania -- che importa a CIA USA, se tu muori? ] [ Ucraina: soldati Usa in Polonia e Baltici. Su sfondo crisi Kiev-Mosca. Esercitazioni dureranno un mese
Il Pentagono ha annunciato formalmente l'invio di 600 soldati in Polonia e Paesi baltici sullo sfondo della crisi ucraina. Una compagnia dell'esercito, di circa 150 soldati della 173/ma brigata aviotrasportata di base a Vicenza inizierà esercitazioni mercoledì in Polonia. Analoghe manovre, che dureranno circa un mese, si svolgeranno anche in Lituania, Estonia e Lettonia, dove i militari Usa dovrebbero cominciare ad arrivare da lunedì.

Merkel Germania -- ma i golpisti non sono stati repressi con l'esercito! questi fascisti faranno tutto quello che la CIA vorrà.. e tu sarai invasa dai carri armati russi! ] [ KIEV 22 APRile Il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov ha ordinato la ripresa dell'operazione militare contro gli insorti filorussi nell'Ucraina orientale. Lo fanno sapere i media locali. In precedenza Turcinov che oggi ha incontrato il vicepresidente Usa Joe Biden aveva imputato ai filorussi di aver messo la croce sopra gli accordi di Ginevra. Accordi la cui violazione Mosca imputa viceversa al mancato controllo di Kiev sulle milizie della destra nazionalista radicale ucraina.
Merkel, Germania -- il popolo è sempre sovrano! perché a Kiev loro non sono stati repressi con l'esercito, ed ora utilizzano l'esercito contro il loro stesso popolo?
PUTIN -- TU SEI UN TRADITORE! a questo punto se voi date il GAS ancora senza avere VISTO saldare il vostro debito.. poi significa che anche voi avete dei loschi trafficanti di esseri umani in combutta con i satanisti americani! MA VOI GIURIDICAMENTE voi NON POTETE PIù DARE IL GAS DAL MOMETNO IN CUI HANNO CHIUSO LE TV RUSSE. IL TUO è ALTO TRADIMENTO!. 22 aprile 2014 Kiev continua ad utilizzare illegalmente il gas russo. Il nuovo governo dell'Ucraina continua ad utilizzare illegalmente il gas russo senza pagare la fornitura ha dichiarato oggi il Premier russo Dmitry Medvedev intervenendo al rapporto annuale alla Duma di Stato.
Secondo Medvedev in questo caso sarebbe giusta l'introduzione per Kiev di un sistema di pagamento anticipato per il combustibile russo.
Medvedev ha detto che Mosca è interessata come mai nella diversificazione dell'approvvigionamento di gas e realizzerà tutti i progetti della regione del Pacific Rim.
Al momento il debito dell'Ucraina verso la Russia per il gas è 22 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Kiev-continua-ad-utilizzare-illegalmente-il-gas-russo-5140/

EvolutionisReligion

IL MANICHINO SODOMIZZATO DI Arseniy Yatsenyuk NON HA LA MINIMA POSSIBILITà DI FARE RISPETTARE UN PROPRIO PENSIERO AUTONOMO CONTRO I SATANISTI AMERICANI cia fmi spA.. ECCO PERCHé SE LA GERMANIA NON INTERVIENE DRASTICAMENTE PER SOSTITUIRE GLI AMERICANI PRESTO SARà RASA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA IN QUESTI ULTIMI 100 ANNI.
L'Ucraina è pronta a discutere con gli USA e l'UE lo sfruttamento congiunto del sistema di trasporto del gas. L'Ucraina è pronta a discutere con gli investitori europei e americani lo sfruttamento congiunto e la modernizzazione del sistema di trasporto del gas ha dichiarato martedì il facente funzione del Primo Ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk dopo l'incontro con il vicepresidente americano Joe Biden.
"La migliore risposta alla dipendenza energetica dell'Ucraina dalla Russia sarà la presenza nel Paese degli investitori europei e americani" ha detto Yatsenyuk.
In precedenza l'UE ha dichiarato di essere pronta ad aiutare l'Ucraina a modernizzare il suo sistema di trasporto del gas e reverse del gas dall'Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/LUcraina-e-pronta-a-discutere-con-gli-USA-e-lUE-lo-sfruttamento-congiunto-del-sistema-di-trasporto-del-gas-0278/

EvolutionisReligion

USA hanno un ruolo di primo piano nella ricerca di una via d'uscita dalla crisi ucraina? IN EFFETTI ANCHE LA GUERRA MONDIALE CHE GLI USA STANNO DISPERANTE CERCANDO PUò ESSERE UNA VIA DI USCITA DELLA CRISI UCRAINA! IN QUESTO CASO NON C'è PIù BISOGNO DI FINGERE UN ATTACCO NUCLEARE DI IRAN CONTRO ISRAELE! ] [ 22 aprile 2014 Klitschko ha chiesto agli USA sanzioni "dolorose" per la Russia. Il leader del partito ucraino "UDAR" Vitalij Klitschko ha chiesto al vicepresidente americano Joe Biden che è attualmente in visita a Kiev di imporre nuove dure sanzioni contro la Russia che siano "davvero dolorose" comunica l'ufficio stampa del partito. Il politico e pugile professionista Klitschko ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti dovrebbe seriamente pensare di fornire assistenza militare all'Ucraina. Secondo Klitschko gli USA hanno un ruolo di primo piano nella ricerca di una via d'uscita dalla crisi ucraina.
In precedenza gli USA e l'UE hanno imposto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Klitschko-ha-chiesto-agli-USA-sanzioni-dolorose-per-la-Russia-6177/

EvolutionisReligion

quando un massone Turchinov obbedisce al satanista Joe Biden per realizzare la distruzione del suo paese! ] [ 22 aprile 2014 Turchinov richiede di riprendere l'operazione speciale nell'est dell'Ucraina. Il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov chiede alle forze di sicurezza di riprendere l'operazione speciale nella parte orientale del Paese si dice nella dichiarazione pubblicata martedì sul sito web del Parlamento. Le autorità ucraine il 15 aprile hanno avviato un'operazione speciale con il coinvolgimento dell'esercito nel sud-est del Paese dove da marzo si tengono le manifestazioni dei sostenitori della federalizzazione.
Secondo Mosca la decisione delle autorità ucraine di usare la forza contro i manifestanti è lo sviluppo di una situazione estremamente pericolosa.
In precedenza è stata comunicata la sospensione dell'operazione speciale per le vacanze di Pasqua.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Turchinov-richiede-di-riprendere-loperazione-speciale-nellest-dellUcraina-7179/

EvolutionisReligion
Kiev continua ad utilizzare illegalmente il gas russo 23:52
Klitschko ha chiesto agli USA sanzioni "dolorose" per la Russia 23:16
Lukashenko: la lingua russa è patrimonio di tre nazioni 22:51
Medvedev: la capacità difensiva della Russia non subirà danni dalle azioni dell'Occidente 22:16
Le sanzioni contro la Russia avranno un effetto negativo sul benessere dei cittadini dell'UE 21:47
Joe Biden promette all'Ucraina "indipendenza energetica" 21:14
Kiev sequestrate oltre un milione di cartucce straniere 20:51
EvolutionisReligion

CIA 666 DATAGATE --- VOI CHIEDERE allora perché qualche volta mi comporto male pur sapendo di essere spiato? per farmi giudicare male? ma è proprio questo il vostro problema: " io non voglio essere giudicato bene! "
finora nessuno mi ha amato così tanto per cui valga la pena di essere santo per lui neanche mia moglie! e Dio JHWH? ma questo non è un segreto per nessuno! il nostro rapporto è conflittuale!
EvolutionisReligion

Verifica della versione Java [ DATAGATE HA DETTO DI NO! ] Oracle non è in grado di verificare se Java è attualmente installato e abilitato nel browser in uso.
Se è stato installato Java e viene rilevato un errore con la verifica è possibile che si tratti di un problema di configurazione (ad esempio impostazioni del browser del Pannello di controllo Java e/o della sicurezza). Provate a riavviare il browser prima di tentare di verificare nuovamente l'installazione.
» Vedete le FAQ per la risoluzione dei problemi
» Provate a verificare di nuovo Java.
EvolutionisReligion

Benjamin Netanyahu --- è chiaro sarà la CIA a fare un altro 11-09 nucleare contro Israele.. ma tutti diranno che è stato l'IRAN il colpevole.. ora se l'Iran rinuncia alla sharia e diventa nostro alleato poi più nessuno potrebbe incolpare l'Iran del falso attacco nucleare che come io ho detto è la CIA che lo deve fare!


Benjamin Netanyahu --- dal mio punto di vista IRAN e Arabia SAUDITA sono uguali! ma oggettivamente per il genere umano non è la stessa cosa perché il finanziatore della galassia jihadista nel mondo è soltanto la ARABIA SAUDITA attraverso i suoi servizi segreti.. e se tu temi più l'Iran io temo per i martiri cristiani di più l'Arabia Saudita! ma se tu vuoi distruggere Israele massonico per fare il regno di palestina poi in cambio Iran rinuncerà alla sharia e così Iran e Israele possono fare scacco matto alla Arabia Saudita!


Benjamin Netanyahu --- a nessuno io ho dAto più amore TANTO AMORE di come io ho dato amore al King SAUDI ARABIA quel malefico il figlio della maledizione! Noi tre io tu e lui noi possiamo risolvere la questione palestinese ( da soli) e possiamo evitare la guerra mondiale ( noi da soli ).. ma nella sua malvagità il figlio wahhabita del demonio e il fariseo Rothschild: gufo Baal si vogliono liberare: di due nemici contemporaneamente: Iran e Israel: ADDIO!


Benjamin Netanyahu --- Dio JHWH mi ha detto: " tu sei la luce del mondo io metterò te sul candelabro sul posto più alto perché tu faccia la mia luce nel mondo degli uomini decaduti dalla grazia" ok! allora io cosa io devo dire? hanno dato il NUCLARE all'Iran perché vogliono una terza guerra mondiale nucleare.. non si accontentano di sbranare una Nazione i satanisti: CIA FMI Farisei Illuminati questa volta vogliono uccidere anche Israele!


[ noi non abbiamo un problema teologico con Al-Aqsa Mosque lei può stare! ma se non rimuovono la sharia certo noi deporteremo i palestinesi e distruggeremo anche Al-Aqsa Mosque! perché la sharia trasforma l'Islam nel genocidio degli altri quindi noi dobbiamo contrastare il loro progetto di uccidere noi per conquistare il mondo! ] Israel Is 'Destroying' Al-Aqsa Mosque for 'Alleged' Temple. PA officials TV and highest religious authority spread libel that Israel dividing Temple Mount to build 'alleged' Temple. First Publish: 4/22/2014 The Palestinian Authority (PA) has been stepping up its libel that Israel is "destroying" the Al-Aqsa Mosque on the Temple Mount in Jerusalem in order to build the "alleged" Temple. The highest PA religious authority Mufti Muhammad Hussein asserted in late March that Israel was making an "attempt... at lay[ing] hands on the blessed Al-Aqsa Mosque... [and] in addition to the threat of destroying the Al-Aqsa Mosque to establish the alleged Temple on its ruins." Palestinian Media Watch translated the comments which were made by the same mufti who in 2012 publicly called for the genocide of the Jewish people. The comments were made ahead of the recent series of Arab riots on the Temple Mount in Jerusalem raging since last week in which Israeli police have been attacked by rocks and firebombs and limits have been placed on Muslim visitors as well as Jewish visitors. Destroying to "erect what they call 'the Temple'". Similarly Khaled Mismar Chairman of the Political Committee of the Palestinian National Council the legislative body of the Palestinian Liberation Organization (PLO) reiterated the libels on March 30 on official PA TV. "Now they want to divide up the Al-Aqsa Mosque (i.e. the Temple Mount Plaza). Furthermore they want to destroy the Al-Aqsa Mosque and erect what they call 'the Temple' over Al-Aqsa" remarked Mismar.
On the same day official PA TV broadcast a cartoon from the Jordanian newspaper Al-Dustur on its show Circle of Events. The cartoon depicts Israel as a monstrous soldier eating the Dome of the Rock Mosque while a Hamas activist holds a flag with the word "Land" and a Fatah activists holds a flag with the word "Day." "Land Day" is an event in which extremist Arabs protest the Jewish victories in the wars started by Arab nations since 1948 and the expropriation of land previously held by Arab residents in the aftermaths of these wars. Israele sta ' distruggendo ' Al - Aqsa per Temple ' presunto'
I funzionari PA TV e massima autorità religiosa spread diffamazione che Israele dividendo Monte del Tempio per costruire ' presunto' Tempio. L'Autorità Palestinese ( PA ) ha intensificato la sua diffamazione che Israele sta " distruggendo " Al- Aqsa sul Monte del Tempio a Gerusalemme al fine di costruire la " presunta " Tempio. La massima autorità religiosa PA Mufti Muhammad Hussein ha affermato a fine marzo che Israele stava facendo un "tentativo... a laici [ing ] le mani sul beato Al- Aqsa... [ e ] in aggiunta alla minaccia di distruggere al- Aqsa per stabilire il presunto Tempio sulle sue rovine. " Palestinian Media Watch ha tradotto i commenti che sono state fatte dallo stesso mufti che nel 2012 ha chiesto pubblicamente il genocidio del popolo ebraico. Le osservazioni sono state fatte prima della recente serie di rivolte arabe sul Monte del Tempio a Gerusalemme infuria dalla scorsa settimana in cui la polizia israeliani sono stati attaccati da pietre e bombe incendiarie ei limiti sono stati immessi sul visitatori musulmani e per i visitatori ebrei. Distruggere a " erigere quello che chiamano ' il Tempio ' " Allo stesso modo Khaled Mismar presidente del Comitato politico del Consiglio nazionale palestinese l'organo legislativo dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP ) ha ribadito i libelli il 30 marzo sul funzionario PA TV. " Ora vogliono dividere la Moschea di Al - Aqsa ( vale a dire il Monte del Tempio Plaza). Inoltre vogliono distruggere la moschea di Al- Aqsa e costruire quello che chiamano ' tempio ' over Al- Aqsa " ha sottolineato Mismar.
Lo stesso giorno funzionario PA TV ha trasmesso un cartone animato dal giornale giordano Al- Dustur sul suo spettacolo Circle of Events. La vignetta raffigura Israele come un soldato mostruoso mangiare la cupola della moschea di rock mentre un attivista di Hamas in possesso di una bandiera con la parola "Terra " e una attivisti di Fatah in possesso di una bandiera con la parola " Day".
" Giornata della Terra " è un evento in cui estremisti arabi protestano le vittorie ebrei nelle guerre iniziate da nazioni arabe dal 1948 e l'espropriazione dei terreni precedentemente detenuto da residenti arabi negli strascichi di queste guerre.
Mr Universal Metaphisics Unius REI

king saudi arabia -- tu non avresti mai dovuto investire nella galassia jihadista internazionale!.. e se lo so io? poi lo sanno tutti prima di me!... tutti stanno aspettando il momento propizio per mangiare il maiale grasso che tu sei!

Bennett. [ perché hanno dato il nucleare all'Iran per costringere te a diventare alleato dell'Iran?
yitzhak kaduri

Bennett. [ pensare di essere un sionista della democrazia massonica senza sovranità monetaria e pensare di essere: un satanista con la sei 666: punte stella esoterica: di Rothschild: sulla bandiera di israele? è la stessa cosa! ] ma se tu vuoi vedere sorgere il vero Israele poi tu devi diventare l'alleato della Russia.. tu devi sapere che c'è una guerra mortale tra il riccio ( Israele ) e la volpe ( NATO USA LEGA ARABA ).. QUINDI SUL suolo libero è la volpe più forte perché può capovolgere il riccio e colpirlo sulla pancia dove lui è vulnerabile.. ma nella tana della volpe è il riccio più forte e la volpe è costretta a fuggire lasciando al riccio la sua casa!
yitzhak kaduri

NON C'è MODO DI TENERE I TERRORISTI UMMAH SHARIA IMPERIALISMO COMPLOTTO DI STERMINIO.. MA SE LA LEGA ARABA ABOLISCE LA SHARIA.. POI NON è PIù NECESSARIO DEPORTARE I PALESTINESI IN SIRIA! ] my JHWH -- questi israeliani non sono stupidi no. loro stanno al gioco della ipocrisia araba di farisei anglo-americani! [ Bennett Derides Abbas for Seventh 'Suicide Threat' to Disband PA. Bennett notes recycled threat that if Israel doesn't give in to demands Abbas 'will commit suicide'; jokes 'he needs a better incentive.' Economics Minister Naftali Bennett responded to Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's threats to disband the PA on Tuesday if peace talks were not extended with a three-month building freeze on Judea and Samaria. While at the Ramle Conference Bennett spoke to Arutz Sheva and noted that Abbas (Abu Mazen) who made similar threats on Sunday has now threatened to disband the PA for the seventh time.
Bennett remarked that Abbas's "threats" constitute a demand for Israel to "divide Jerusalem release murderers" and divide the country along the 1949 Armistice lines and if Israel doesn't "then he's going to commit suicide. Well he's got to improve the incentive something's wrong there." Speaking on stage at the conference Bennett commented that Abbas has now repeated his threats for a seventh time. "On June 14 Abbas promised to split up the government on July 30 2008 and other dates."
Additionally Bennett quoted Abbas as saying on December 27 2012 that if the peace talk deadlock continues "I'll hand over the keys." "What's the threat?" "We hear again and again the repeat of the same threat that if we don't advance and give him everything he wants poor us he's going to break apart the PA" commented Bennett. "If (Abbas) is doing that for Zionist motives I appreciate it. But if he's using it as a threat against us then I ask him: what's the threat? Breaking apart the PA that incites terror? Breaking apart the PA that breaches the Oslo Accords? Breaking apart the PA that pays fixed stipends to murderers of Jews?" asked Bennett.
Bennett gave Abbas a suggestion from the stage saying in English "if you're going to shoot shoot don't talk." The economics minister added "the state of Israel is stronger than the threats of Abbas we heard about terror threats in the past we heard threats about a national tsunami (of boycotts); the new threat they're selling is the disbandment of the PA." "I've got news" for Abbas said Bennett referring to the threats to hand over the keys. "There's always someone who will take the keys and we certainly don't intend to adopt a policy of national suicide from such a great fear as Abbas retiring."

yitzhak kaduri

Kazakh pastor's trial halts amid heated arguments. Published: January 31 2014
Pastor and lawyer refuse to participate after two charges are dropped. World Watch Monitor. The trial of a 67-year-old pastor in Kazakhstan halted amid heated arguments on Wednesday (January 29) as the pastor and his lawyer stormed out of the courtroom even after two of his original charges were dropped.
The pastor and his lawyer say the whole court procedure has not been handled properly with the judge not listening to the petitions.
Bakhytzhan Kashkumbayev has been detained since May 2013 following accusations of "harming the health" of one of his parishioners at Grace Protestant Church in Astana the Kazakh capital.
He is also charged with inciting hatred. Further charges of propagating extremism and leading an organisation that harms others were dropped at the court hearing in Astana.
The trial was scheduled to reconvene today (January 31) although its future is now in doubt after first the pastor and then his lawyer refused to participate forcing the judge to end the session amid heated exchanges.
It is uncertain whether a new lawyer will be called and whether Kashkumbayev would accept this alternative without which the case would be brought to a standstill.
The case against Kashkumbayev has dragged on for months since his arrest on May 17 last year when he was charged with the psychological manipulation of Lyazzat Almenova through the use of a "red-coloured hallucinogenic drink".
Other members of the congregation say the drink is a harmless non-alcoholic beverage used as part of the church's Holy Communion – to represent the traditionally used and symbolic red wine. The investigation dates back two-and-a-half years; Almenova's mother first submitted her complaint in July 2011.
Almenova told Forum 18 News her pastor was "totally innocent" but the state arrested Kashkumbayev after Almenova's mother claimed her daughter's attendance at the church had damaged her mental health.
The pastor was moved to a psychiatric ward in Almaty the former capital on July 19 and ordered to remain there until Sept. 17 while he underwent psychiatric examination. He was released early from the ward on Sept. 8 only to be moved back to prison.
After a court hearing on September 10 the judge set a date of October 17 for the resumption of the case but this date came and went.
Three months later the trial has resumed only to descend into further chaos.
If found guilty Kashkumbayev could face a lengthy prison term.

yitzhak kaduri

QUESTA è LA STESSO STORIA CHE OBAMA STA FACENDO VIVERE AL POPOLO SIRIANO! [ KING SAUDI ARABIA -- TU SI IL MOSTRO E QUELLI TROIKA SONO I SATANISTI CIA.. ] Le "marocchinate" la parte censurata della liberazione - PARTE 2
Tag: cultura democrazia editoriale guerra storia USA.
Uno dei tanti controsensi della "liberazione"... Incaricare dei selvaggi al ripristino della civiltà... 15 aprile 2014 15:39
Anonimo ha detto...
Se cercate su google "la ciociara streaming" trovate il film anni 60 di sophia loren regia di vittorio de sica sui fatti delle marocchinate però è molto "light" rispetto alla realtà. sono state fatte crudeltà indicibili.
spezzare tutti i denti anche ai bambini per violentarli oralmente cacionando danni alle corde vocali era frequentissimo oltre che da "dietro" una ferocia incredibile e disumana. anche italiani tedeschi etc uccidevano e talvolta torturavano ma non così. questi sodomizzarono a morte per una nottata intera anche un parroco è anche descritto nel link finale che consigliate una vera barbarie
16 aprile 2014 05:34
yitzhak kaduri

brano tratto dal libro Canapa - estratto dal blog dell'Associazione nazionale vittime delle marocchinate.
Parlando con amici e conoscenti mi sono reso conto che molti non sanno niente in proposito; questa pagina nera della nostra storia è stata "rimossa" dai libri dalla memoria ed è per questo che ho deciso di dedicargli un articolo. Tanto sappiamo sulle brutalità dei nazisti mentre di quelle degli "alleati" che ci hanno insegnato fin da piccoli a ringraziare non vogliono che ce ne ricordiamo.
Le marocchinate non sono state "le uniche" violenze subite dagli italiani da parte dei "liberatori" anche se probabilmente sono state le più feroci e disumane. Si disumane è la parola giusta.
Acquisterò il libro controstoria della liberazione che ho conosciuto sul sito dell'Associazione dove ne viene riportato uno stralcio.
Alessandro Raffa per nocensura.com
yitzhak kaduri

Merita menzione il blog dell'Associazione nazionale vittime delle Marocchinate: http://vittimemarocchinate.blogspot.it che riporta testimonianze sconvolgenti; di seguito ve ne riporto una breve ma significativa:
Tre soldati(marocchini) hanno completato il loro turno di esercitazione e si avviano verso la baracca della mensa.
Parlano tra di loro Lorenzo esce allo scoperto e li saluta in arabo.
I tre restano sorpresi poi sorridendo si avvicinano al bambino ed uno di essi lo carezza sui fianchi e sulle cosce. Lorenzo allora comprende il suo fatale errore ed inizia a correre urlando: "Mario resta
nascosto dopo scappa via ed avverti mia madre".
I tre non capiscono le parole di Lorenzo ma lo inseguono e si allontanano da dove è nascosto Mario che attraverso il foro del recinto riesce a uscire e mettersi in salvo.
Arriva a casa di Lorenzo ma la porta è chiusa Fedora non è ancora tornata.
Si siede sul primo gradino ed aspetta piangendo.
Trascorre un'ora.
Un contadino di Cardito trova Lorenzo seminudo ricoperto di sangue abbandonato in un viottolo
di campagna non lontano dal campo dei marocchini.
Lo porta in Ospedale.
Il referto riporta: stato di choc ferite lacero contuse sul viso sulle gambe e sulla schiena
lacerazioni nella zona anale da penetrazioni multiple lacerazioni delle corde vocali da penetrazione
orale i denti completamente rotti per evitare morsi difensivi.
Da qual giorno Lorenzo non disse più una parola
yitzhak kaduri

martedì 15 aprile 2014. Le "marocchinate" la parte censurata della nostra "liberazione". 08:22. A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com
Sui libri di storia che fanno studiare nelle nostro scuole non c'è scritto niente.
Nessun tribunale internazionale si è mai interessato alla vicenda e nessun soldato è mai stato punito per "crimini di guerra" o contro l'umanità.
Stiamo parlando delle cosiddette "marocchinate". Con questo termine vengono chiamati gli stupri di massa gli abusi e le feroci torture subite dal popolo italiano nel 1944 quando inquadrati nel "Corpo di spedizione francese in Italia" sbarcarono in Italia i soldati marocchini passati alla storia come liberatori.
Gli "alleati" avevano bisogno di soldati per scacciare i tedeschi dall'Italia e pensarono bene di assoldare le truppe marocchine con una promessa: il diritto di preda: tra i cosiddetti Goumiers fu distribuito un volantino redatto dai francesi che recitava quanto segue: « Soldati! Questa volta non è solo la libertà delle vostre terre che vi offro se vincerete questa battaglia. Alle spalle del nemico vi sono donne case c'è un vino tra i migliori del mondo c'è dell'oro. Tutto ciò sarà vostro se vincerete. Dovrete uccidere i tedeschi fino all'ultimo uomo e passare ad ogni costo. Quello che vi ho detto e promesso mantengo. Per cinquanta ore sarete i padroni assoluti di ciò che troverete al di là del nemico. Nessuno vi punirà per ciò che farete nessuno vi chiederà conto di ciò che prenderete » (Traduzione dell'associazione nazionale vittime civili)
Ed è proprio così che andarono le cose. Le truppe marocchine scacciarono i tedeschi e ne combinarono di tutti i colori. Furti nelle abitazioni violenze omicidi feroci stupri di gruppo ai danni prevalentemente di donne e bambini ma anche di uomini.
Le violenze non durarono solamente 50 ore; andarono ben oltre al lasso temporale di anarchia concesso dai francesi alle truppe marocchine anche se certamente quelle ore furono le più terrificanti con i soldati marocchini che spadroneggiavano come predatori saccheggiando picchiando stuprando uccidendo.
yitzhak kaduri

Dopo anni arriva la rivelazione dell'ex premier Mario Monti. Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble il finanziere George Soros e persino. DOBBIAMO LIBERARCI DA QUESTA TIRANNIA DI USURAI FARISEI BILDENBERG.. OPPURE LA TRAGEDIA DELLA GUERRA MONDIALE DIVENTERà LA LIBERAZIONE DELLA MORTE! l'amministrazione Obama preoccupati per la tenuta dell'eurozona e soprattutto per la scarsa solidità italiana nel 2011 avvicinarono l'allora premier Mario Monti facendo pressione affinché aprisse le porte al sostegno del Fondo monetario internazionale così come avevano fatto la Grecia l'Irlanda il Portogallo. Monti però rifiutò. Un passaggio delicato e cruciale nella storia del nostro Paese raccontato nel saggio "La lunga notte dell'euro" di Alessandro Barbera e Stefano Feltri del quale oggi il quotidiano La Stampa propone un'anticipazione.
yitzhak kaduri

[ INDIA MANDALI A CASA! TU NON HAI DIRITTO DI GIUDICARLI PERCHé IL FATTO PRESUNTO è AVVENUTO IN ACQUE INTERNAZIONALI! SE TU NON COMPRENDI COME PUOI ESSERE DANNEGGIATO DA QUESTA STORIA? IO NON SONO RESPONSABILE! ] Marò ancora un rinvio in attesa del parere del governo sulla legge anti terrorismo. Dall'India l'inviata Liana Mistretta spiega le ragioni dell'ennesimo rinvio mentre l'inviato speciale del governo italiano Staffan De Mistura non esclude che ce ne possano essere altri. E il legale dei due fucilieri chiede che Latorre e Girone in attesa delle decisioni della Corte vengano fatti rientrare in Italia. [ INDIA MANDALI A CASA! TU NON HAI DIRITTO DI GIUDICARLI PERCHé IL FATTO PRESUNTO è AVVENUTO IN ACQUE INTERNAZIONALI! ]
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ContentItem-8b7b54e5-4338-4672-8835-cf76f3b8db03.html#sthash.WCIm6Pop.dpuf
yitzhak kaduri

Ucraina: Oleksandr Turčynov in modo troppo affrettato dice: " occupato nuovo edificio. è Vano l'accordo di Ginevra ". 22 Aprile 2014. [ russofoni SI POSSONO OCCUPARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO.. SE LO FANNO è PERCHé HANNO PAURA E NON SI FIDANO di te.. MA SE VOI NON VOLETE DARE QUELLE REGIONI ALLA RUSSIA VOI DOVETE SAPERLI CONQUISTARE I RUSSOFONI ATTRAVERSO AMORE concessioni neutralità militare FURBIZIA INTELLIGENZA! allontanate la CIA 666 NATO ed avvicinatevi alla Germania riaprite le TV russe riaprite i rapporti con Mosca.. dimostrate finlmente che voi non siete più dei vicini pericolosi! ] Il presidente ad interim ucraino Oleksandr Turchynov ha confermato oggi che il sequestro dell'ennesimo edificio governativo da parte dei ribelli filorussi nelle regioni orientali ha vanificato l'accordo internazionale raggiunto per porre fine alla crisi nel Paese. ''L'occupazione di una stazione di polizia nella citta' di Kramatorsk ha messo un punto a tutti gli accordi raggiunti a Ginevra'' ha detto Turchynov al vicepresidente americano Joe Biden nel corso della sua visita a Kiev.
yitzhak kaduri

NIENTE DI TUTTO QUESTO! NOI NON SIAMO FASCISTI VOI SIETE I LADRI CHE CI AVETE RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!.. RESTITUITECI SUBITO IL SIGNORAGGIO BANCARIO oppure per colpa vostra finirà in tragedia! PARIGI 22 APRILE. [ QUESTO è COMPRENSIBILE LA LUCERTOLA BILDENBERG TROIKA CIA FMI SPA USURAIO: Herman Van Rompuy CERTO NON PUò RIVOLGERSI AI SANTI PER SALVARE LA SUA EUROPA DI ANTICRISTI! LOL. NON SARà AGGRAPPANDOSI ALLE TETTE DELLE FEMEN CHE POTRà SALVARSI.. CHE DIO LO MALEDICA! ] Un gruppo di una ventina di attiviste del collettivo femminista Femen a seno nudo e con disegni di bandiere europee e croci celtiche sul petto hanno manifestato oggi davanti all'edificio parigino in cui si teneva la presentazione ufficiale della campagna del Front National per le elezioni europee. Gli slogan scanditi e scritti sul corpo delle Femen denunciano la "epidemia fascista" dei partiti nazionalisti ed euroscettici che "contamina" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni.... NIENTE DI TUTTO QUESTO! NOI NON SIAMO FASCISTI VOI SIETE I LADRI CHE CI AVETE RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!.. RESTITUITECI SUBITO IL SIGNORAGGIO BANCARIO oppure per colpa vostra finirà in tragedia!


PARIGI 22 APRILE. [ QUESTO è COMPRENSIBILE LA LUCERTOLA BILDENBERG TROIKA CIA FMI SPA DI Herman Van Rompuy CERTO NON PUò RIVOLGERSI AI SANTI PER SALVARE LA SUA EUROPA DI ANTICRISTI! LOL. NON SARà AGGRAPPANDOSI ALLE TETTE DELLE FEMEN CHE POTRà SALVARSI.. CHE DIO LO MALEDICA! ] Un gruppo di una ventina di attiviste del collettivo femminista Femen a seno nudo e con disegni di bandiere europee e croci celtiche sul petto hanno manifestato oggi davanti all'edificio parigino in cui si teneva la presentazione ufficiale della campagna del Front National per le elezioni europee. Gli slogan scanditi e scritti sul corpo delle Femen denunciano l' "epidemia fascista" dei partiti nazionalisti ed euroscettici che "contamina" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni.
IMF666KillTubeStopME

Solo il King SAUDI ARABIA può fare negoziati efficaci per i palestinesi.. perché se non rimuovono la sharia sono UMMAH CALIFFATO MONDIALE un solo nazismo per uccidere Israele e tutto il genere umano! ] Abu Mazen UMMAH LEGA ARABA dice: " negoziati ma congelare colonie!"
Presidente palestinese incontra reporter israeliani a Ramallah. 22 aprile 2014. TEL AVIV 22 APR - I palestinesi sono disposti a proseguire le trattative con Israele anche oltre la scadenza del 29 aprile a condizione che nei prossimi tre mesi siano stabiliti i confini del futuro Stato palestinese e che in quel periodo Israele congeli del tutto le colonie. Prima ancora occorre che Israele liberi 30 detenuti che dovevano essere rilasciati già a fine marzo. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen in un incontro di quasi due ore a Ramallah con giornalisti israeliani.
IMF666KillTubeStopME

TUTTI GLI AMICI TERRORISTI DI OBAMA PER STERMINARE CRISTIANI INNOCENTI LA SHARIA DEI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! ] [ Padre Paolo Dall'Oglio "Proseguono contatti per liberazione". "Notizie confortanti ma nessuna certezza assoluta che sia vivo".. IL GENOCIDIO FATTO DA MAOMETTO A DISTANZA DI 1500 ANNI.. CHE POI 50 NAZIONI DELLA LEGA ARABA SORGONO SU 50 GENOCIDI DI POPOLI CRISTIANI PREESISTENTI.. E QUESTI CRIMINALI ANCORA OGGI NON HANNO LA LIBERTà DI RELIGIONE per essere ancora oggi degli assassini seriali!

IMF666KillTubeStopME

KIEV 22 APRile. Gli Stati Uniti sono a fianco dell'Ucraina di fronte a ''minacce umilianti'': lo ha detto il vicepresidente Usa Joe Biden a Kiev incontrando il premier Iatseniuk. Le elezioni presidenziali del 25 maggio potrebbero essere "le più importanti della storia dell'Ucraina" ha aggiunto il vice presidente americano. [ ANSWER ] e quali minaccie umilianti hanno subito coloro che hanno preso il governo attraverso omicidi ed un golpe? le minaccie umilianti sono quelle che i russofoni hanno subito e se fosse stato per voi oggi sarebbero tutti morti sotto i carri armati.. ma giusto per correttezza se voi non siete credibili.. poi il popolo sovrano se ne andrà! E VOI CONTRO UN PLEBISCITO POPOLARE? VOI NON POTETE FARE I NAZISTI! quindi smettete di dire bugie e riaprite le televisioni russe.. perché senza contraddittorio non sevono a nulla le elezioni! sE I FASCISTI DI KIEV DIMOSTRERANNO DI CREDERE NELLA DEMOCRAZIA FORSE IN QUESTO MODO LA UCRAINA INDIPENDENTE PACIFISTA NEUTRALE FEDERALISTA EQUIDISTANTE NON SI DIVIDERà!

IMF666KillTubeStopME

- 20 aprile [ che brutti tempi erano quelli quando la Chiesa Russa il Vescovo era costretta a denunciare alla polizia segreta i migliori cristiani segreti nascosti per farli morire! ] nessun onore deve esssere riservato al comunismo di Lenin e Stalin in Russia! ] [ Messa di Pasqua alla Cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca. Nella notte tra sabato e domenica il Patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill ha celebrato la Messa pasquale nella chiesa principale della capitale la Cattedrale di Cristo Salvatore. Tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose la benedizione dei dolci pasquali mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_20/photo-La-Messa-di-Pasqua-alla-Cattedrale-di-Cristo-Salvatore-a-Mosca-2959/
IMF666KillTubeStopME

[[ ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!. ]] NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO PERCHé loro SONO SATANISTI IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS ALTERNATIVO INTEGRATO DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE AFFINCHé TUTTI I MOVIMENTI di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto che è stata la polizia del Kerala che ha ucciso i pescatori cattolici e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché il loro Grande Fratello intelligenza artificiale controllo globale è operativo e si serve degli alieni (demoni Gmos biologia sintetica) anche. ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!
IMF666KillTubeStopME

NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO PERCHé loro SONO SATANISTI IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS ALTERNATIVO INTEGRATO DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE AFFINCHé TUTTI I MOVIMENTI di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto che è stata la polizia del Kerala che ha ucciso i pescatori cattolici e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché il loro Grande Fratello intelligenza artificiale controllo globale è operativo e si serve degli alieni anche. ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!. ] Il gruppo orbitale del sistema russo di navigazione satellitare GLONASS (analogo al GPS americano) è schierato pienamente e comprende 29 satelliti che sono sufficienti per servire gli utenti in tutto il mondo. In precedenza gli scienziati russi sono riusciti a ripristinare il funzionamento normale di uno dei satelliti che dal 14 aprile era in fase di manutenzione dopo un errore di sistema. L'accesso ai segnali di navigazione civili del GLONASS è fornito agli utenti russi e stranieri in tutto il mondo a costo zero e senza restrizioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Il-sistema-russo-GLONASS-e-schierato-pienamente-9893/

IMF666KillTubeStopME

my JHWH -- lol. lo so quando uno uomo maligno si scontra contro di me? sul principio lui non crede di essere morto ancora ma poi con il tempo si accorge di essere morto veramente! lol.
IMF666KillTubeStopME

non è il diritto internazionale che rende legale il popolo perché il popolo è SOVRANO questo i fascisti CIA farisei salafiti bildenberg Kiev? dovebbero saperlo!
Medvedev: il referendum in Crimea è conforme al diritto internazionale.
La riunificazione della Crimea e Sebastopoli alla Russia ha un significato storico ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev intervenendo con la sua relazione annuale alla Duma di Stato. Egli ha sottolineato che il referendum tenutosi in Crimea è stato eseguito in piena conformità con le procedure democratiche generalmente accettate e con le norme del diritto internazionale.
Inoltre il Primo Ministro ha detto che lo scambio delle "liste delle sanzioni" con l'Occidente è una strada senza uscita. In precedenza gli USA e l'UE hanno introdotto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea approvando gli elenchi delle persone cui è stato vietato l'ingresso e bloccate le loro attività nel territorio europeo e statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Medvedev-il-referendum-in-Crimea-e-conforme-al-diritto-internazionale-5595/


Putin -- mi è sembrato di vedere qualcuno che ha sparato a 3 ragazzi e due sono morti sembravano tre gay. che facevano la prostituzione. io non voglio che questi delitti contro i gay siano commessi! ma di questo io sono sicuro anche tu sei in accordo con me! non solo la questione dei Gay ma ogni questione io credo che non è la violenza la scuola migliore il rimedio migliore... persone intelligenti sanno trovare le strategie per evitare la violenza! ed in Questa questione dei gay io credo che la legislazione della Russia sia la migliore in assoluto! infatti la Russia non reprime i gay ma soltanto impedisce che i bambini possano subire quella devastante ideologia che può essere adatta soltanto per quel pervertito di: Obama Gender

http://piter.tv/event/The_second_face_of_LGBT/
nel video si vede anche come picchiano a sangue i cristiani che dicono il rosario.. i cristiani prendono le botte e non si difendono! ma io mi sarei difeso! ] [ В Аргентине тысячи геев атаковали собор и сожгли чучело папы. Как сообщают СМИ в Аргентине около семи тысяч разъяренных гей-активистов участников съезда ЛГБТ напали на католический храм и устроили там погром а под конец сожгли чучело папы. Видео погрома названное "Второе лицо ЛГБТ" стремительно распространяется в интернете.
Дмитрию Киселеву и Аркадию Мамонтову вероятно эта новость сильно понравится – ведь по их мнению в мире действует развернутая сеть гомосексуалистов которая подрывает государственные устои и точит зубы в том числе и на Россию пытаясь подорвать наши традиционные ценности.
Так вот в Аргентине несколько тысяч участников съезда ЛГБТ атаковали католический храм. При этом гей-активисты вели себя как отъявленные хулиганы громили всё вокруг исписывали стены церкви непристойностями и под конец сожгли чучело папы.
"Думала постить или нет? - пишет журналистка Ольга Бакушинская выложившая в Фейсбуке видео погрома учиненного ЛГБТ в Аргентине. - Но это правда. А правду говорить легко хоть и неприятно. 7000 участников слета ЛГБТ В Аргентине тряся сиськами напали на храм. Защитников было гораздо меньше но они стояли и терпели издевательства. А потом эти е...нутые сожгли чучело Папы. Смотрите ролик. Я хочу сказать вот что так свои права не защищают. Так попирают чужие и из гонимых становятся говнюками. И еще католики очень мирные ребята но в следующий раз прилететь" - пишет журналистка. Видео
In Argentina migliaia di uomini gay hanno attaccato la cattedrale e bruciato un'effige del Papa. Si dice che in Argentina circa settemila attivisti gay arrabbiati i membri del Congresso LGBT hanno attaccato la chiesa cattolica e ne ha fatto un pogrom e infine bruciato un'effige del Papa. Video pogrom chiamato " seconda persona LGBT " si sta diffondendo rapidamente su Internet.
Dmitry Kiselev e Arkady Mamontov probabilmente molto simile notizia - perché a loro avviso vasta rete mondiale di omosessuali atti che minano le fondamenta dello Stato e affilare i denti compresa la Russia e cercando di minare i nostri valori tradizionali.
Quindi in Argentina qualche migliaio di partecipanti del congresso LGBT hanno attaccato una chiesa cattolica. Allo stesso tempo gli attivisti gay si comportano come teppisti famosi fracassato tutto intorno alle pareti della chiesa sono scritti con oscenità e infine bruciato un'effige del Papa.
"Ho pensato di inviare o no - scrive il giornalista Olga Bakushinskii foderato in Facebook caos di video perpetrati da persone LGBT in Argentina -. Ma è vero A parlare verità è facile anche se sgradevole 7.000 partecipanti LGBT di rally in Argentina tette stringono attaccati.. tempio. Defenders era molto più piccola ma loro si alzò e subito bullismo. ed allora questi viene menzionato.. bruciato l'effigie del papa. vedere il film. voglio dire questo quindi non tutelare i loro diritti. così calpestare altre persone e degli stronzi diventano perseguitati. e tuttavia i cattolici sono ragazzi molto tranquilli ma la prossima volta fly "- dice il giornalista. video

my JHWH -- lol. lo so quano uno uomo maligno si scontra contro di me? sul principio lui non crede di essere morto ancora ma poi con il tempo si accorge di essere morto veramente! lol.
Lorenzojhwh Unius REI
16 ore fa

open letter to Biden CIA 666 antichrist from Obama Gender satanic snagogue 322 NWO --- " se Rothschild non diceva a te: tu mi devi conquistare il mondo? poi allora anche tu saresti stato un bravo ragazzo!".. ma questa è la verità: " le tue parole e le tua azioni sono cattive!!.. " dopotutto nessuno può dire a Unius REI tu sei fazioso tu sei corrotto tu menti! perché anche tutti i satanisti del mondo sanno che Unius REI non può mentire!
Lorenzojhwh Unius REI

Rocco Carbone. PARTECIPA all'EVENTO del 25-4 PER la LIBERAZIONE dagli usurai a Pescara https://www.facebook.com/events/264705540369882/ tutti in piazza. INFO sul grande problema che angoscia il popolo: la Moneta DEBITO.
Con il video proposto rispondiamo a questa notizia molto battuta dalle agenzie stampa
http://www.lastampa.it/2014/04/21/economia/il-boom-delle-famiglie-senza-reddito-da-lavoro-LiJVp8m3U5e2L2GjH5SkEP/pagina.html
Con l'attuazione della PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si realizza la DEMOCRAZIA INTEGRALE il popolo oltre alla sovranità politica ha anche la sovranità monetaria si realizza anche la DOTTRINA SOCIALE della CHIESA salvando dall'usura insita nel sistema la collettività tutta.
https://plus.google.com/109387722402954893756
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
https://plus.google.com/109387722402954893756
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Lorenzojhwh Unius REI

La Russia per l'Europa non è aggressore come vorrebbe che fosse la CIA 666 Usa 322 Bildenberg Troika Fed FEd fMI Spa ma è un partner amico! ] La Russia non minaccia l'Europa e non è aggressore ma partner ha dichiarato il famoso scienziato politico ceco candidato deputato nel Parlamento Europeo Jan Lupomesky.
"O noi o loro. Chi non sostiene l'Unione Europea è automaticamente favorevole alla Russia. Questa isteria è stata provocata artificialmente e continua ad essere coltivata" ha detto l'esperto ceco commentando la situazione in Ucraina.
Secondo Jan Lupomesky né gli Stati Uniti né l'Unione E uropea sono interessati al destino dei comuni cittadini dell'Ucraina. Lupomesky ha sostenuto il giudizio dell'ex presidente ceco Vaclav Klaus che crede che la crisi in Ucraina sia stata provocata dagli USA e dall'Europa occidentale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-Russia-per-lEuropa-non-e-aggressore-ma-partner-7572/

Lorenzojhwh Unius REI

cazzo! bisogna sperare allora di non essere mai aiutati: dagli USA a diventare gli schiavi di Rothschild senza sovranità monetaria allora nel sistema di anticristi massoni Bildenberg 322 GENDER! ] [Gli USA hanno speso 5 miliardi di dollari per "la democrazia ucraina" ] [ si vede come sono diventati i fascisti cecchini a Kiev per essere dei golpisti che hanno abolito la lingua russa ed hanno chiuso le TV Russe.. su quale altare di satana NAZI NWO la CIA ha Portato quei fascisti di Kiev? ] [Flickr.com/Υπουργείο Εξωτερικών/cc-by-sa 3.0 ] Nel periodo compreso tra il crollo dell'Unione Sovietica nel 1991 fino ad oggi gli USA hanno speso per l' Ucraina circa $5 miliardi ha detto nell'intervista alla CNN l'assistente del Segretario di Stato per gli affari dell'Europa e l'Eurasia Victoria Nuland. Questo denaro è stato speso per sostenere le speranza del popolo ucraino a un potere democratico forte che rappresenti i loro interessi" ha dichiarato Nuland. Ha sottolineato che i fondi non sono stati spesi per l'organizzazione di Maidan che era un "movimento spontaneo".
Si sa che Nuland a dicembre del 2013 è venuta a Kiev per sostenere i sostenitori di Euromaidan.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Gli-USA-hanno-speso-5-miliardi-di-dollari-per-la-democrazia-ucraina-2221/

Putin -- io non sono un tuo agente che tu mi puoi pagare perché tutto il mondo è mio! fai sempre il bravo ragazzo! mi raccomando! ] [ guerra tra Russia e Ucraina è impossibile. Le azioni militari tra Russia e Ucraina sono impossibili ha dichiarato il viceministro della Difesa Anatoly Antonov oggi nell'intervista ai giornalisti russi. "Non credo che i russi combatteranno con gli ucraini. Ma vi posso assicurare che non ammetteremo alcuna sorpresa negativa nei confronti della sicurezza della Russia" ha sottolineato il viceministro. Antonov ha comunicato che ci sono contatti militari tra i due P aesi ma sono ridotti al minimo. Ha sottolineato che non vi è alcuna prova di assembramento di truppe russe nelle zone di confine con l'Ucraina a dispetto di quanto dichiarano i rappresentanti dell'UE e di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-guerra-tra-Russia-e-Ucraina-e-impossibile-5584/

Lorenzojhwh Unius REI

Rothschilfo 666 owl JaBullOn IMF NWO 322 CIA --- I give you a punch and will remain only a spot of dirty filthy pens on the ground!
Rothschild IMF ECB FEd Spa Spa Gmos - 666 - owl asshole! you still have not found someone that he wants to come with me? [No problem! ] I'm willing to go with anyone where he wants to go!
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschilfo 666 gufo JaBullOn FMI CIA NWO 322 --- un cazzotto ti devo dare e rimarrà soltanto una macchia sporca di penne sudicie per terra!
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschild IMF Spa FEd Bce Spa Gmos -- 666 -- owl coglione! tu non hai trovato ancora qualcuno che lui vuole venire insieme con me? [ non c'è problema! ] io sono disponibile ad andare con chiunque dove vuole andare lui!
Lorenzojhwh Unius REI

è perché io scrivevo sempre che i Governatori di Banche Centrali Spa sono al di sopra della Legge e al di sopra di: ogni giurisdizione che loro i farisei Illuminati anglo-americani Rothschild: hanno costretto Dominique Strauss-Kahn a fare violenza alla cameriera se lui metteva un blocchetto di banconote sul letto? avrebbe avuto ogni cosa.. quindi è stata una messa in scena di Rothschid! ] [ Francia: ex moglie Dsk non sapevo niente. giornalista Sinclair "allo stupro del Sofitel non ci credo"
22 aprile 2014 PARIGI 22 APRile. La giornalista Anne Sinclair ex moglie di Dominique Strauss-Kahn coinvolto in diverse vicende a sfondo sessuale fra cui l'accusa di stupro di una cameriera a New York afferma di non aver mai saputo nulla delle "voci" che circolavano sulle abitudini del marito. In un'intervista la prima in cui la Sinclair parla della vicenda
Lorenzojhwh Unius REI

Benyamin Netanyahu dubbi? che cazzo Beniamino la sharia ti ucciderà! [ Dubbi Netanyahu volontà pace palestinesi. Premier Israele "Quando vorranno la pace che ci informino" [ 22 aprile 2014. Gruppi terroristici LEGA ARABA e Relazioni Internazionali: alto tradimento ONU Sharia ] TEL AVIV 22 APR - Mentre i negoziati diplomatici attraversano una crisi profonda la scorsa notte Benyamin Netanyahu ha manifestato dubbi sulla volontà di pace dei palestinesi. "Ieri - ha detto il premier israeliano - l'Anp ha parlato della propria dissoluzione oggi parla di unificazione con Hamas. Che decidano: vogliono la dissoluzione oppure la unificazione?". "Quando vorranno la pace che ci informino. Perchè noi - ha garantito - vogliamo una vera pace".
Lorenzojhwh Unius REI

Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice che questo è un atto deliberato di guerra contro la CINa perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come il sistema massonico Occidentale CIa Spa FMI NWO Bildenberg ha corrotto la politica! ]

Lorenzojhwh Unius REI

TOKYO 22 APRile [ ANSA massonica non dice che questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI NWO Bildenberg ha corrotto la politica! ] - Oltre 140 parlamentari giapponesi tra cui Seiichi Eto consigliere speciale del premier Shinzo Abe si sono recati oggi al santuario shintoista Yasukuni nel centro di Tokyo dove sono onorati i caduti di guerra inclusa una decisa di criminali di Classe A. L'iniziativa segue le recenti visite di due ministri del governo Abe e cade all'indomani della contestata offerta dell' albero votivo ('masakaki') da parte dello stesso premier in occasione della festa primaverile del santuario.
Lorenzojhwh Unius REI

MY JHWH -- QUANDO SI DICE: " all CIA sono tutti satanisti! criminali inguaribili! per realizzare la sinagoga di satana e distruggere Israele"
Lorenzojhwh Unius REI

ucraina. Biden DICE: "gli Usa sono con Kiev" Europa DEVE MORIRE!... Il vice presidente americano incontra il premier Iatseniuk: "le elezioni di maggio sono le più importanti per il Paese" [ ANSWER ] LE TUE ELEZIONI SONO UNA TRUFFA INFATTI è IL SISTEMA MASSONICO CHE HA PRESO IL MONOPOLIO DEI mEDIA NETWORK TV VOI STATE FACENDO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé LE TV RUSSE SONO STATE CHIUSE.. ECCO PERCHé TU STAI MINACCIANDO LA VITA DI TUTTI GLI EUROPEI!
Lorenzojhwh Unius REI

Aereo sparito verso certificati di morte. Potrebbe emetterli il governo malese su richiesta del tribunale [ ANSWER ] PERCHé I CERTIFICATI DI MORTE NON LI FATE EMETTERE AI CANNIBALI CIA CIA CIa SPA NWO 666?

stopyouporntubesatan

arrêter. Sodome et Gomorrhe] [Je suis heureux je vous remercie pour ce que vous faites contre les perversions sexuelles aberrantes plus dangereux sur Internet.. mais pour vous ce n'est qu'un début de sorte que toutes les perversions sexuelles est bloqué à la source en revanche vous risquez aussi de terrorisme contre des personnes innocentes car tout ce qui est mis sur l'Internet par curiosité sera examinée cependant aUSSI par des mineurs. [seulement les rapports de l'homme et de la femme (légalement marié) peut rester sans Sodome et Gomorrhe! ] Et c'est une loi universelle qui auront une application immédiate dans tous les coins de la planète! [Comme Toute forme de sorcellerie ou mal pourrait avoir réussi contre unius REI? ]

stopyouporntubesatan

остановить. Содом и Гоморра] [Я счастлив спасибо за что что вы делаете от наиболее опасных аномальным извращений сексуального в Интернете.. но для вас это только начало так что каждый извращение сексуального заблокирован у источника в отличие вы также рискуете терроризма против невинных людей потому что все что ставится в Интернете из любопытства будут смотреть однако также несовершеннолетними. [только общение между мужчиной и женщиной (в законном браке) может остаться без Содом и Гоморра! ] И это универсальный закон который будет иметь непосредственное применение в любом уголке планеты! [Как Любая форма колдовства или зло может иметь успех против UNIUS REI? ]

stopyouporntubesatan

zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich ich danke Ihnen für das was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen über das Internet tun.. aber für Sie dies ist nur ein Anfang so dass jeder sexuelle Perversion blockiert ist an der Quelle im Gegensatz können Sie auch den Terrorismus zu riskieren gegen unschuldige Menschen weil alles was ins Internet gestellt wird aus Neugier angeschaut werden aber auch durch Minderjährige. [nur Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie Jede Form der Hexerei oder böse konnte erfolgreich haben gegen unius REI? ]

stopyouporntubesatan
stop. a Sodoma e Gomorra ] [ io sono contento ti ringrazo per quello che tu stai facendo contro le più pericolose aberranti perversioni sesuali in Internet.. ma questo per te è solo un inizio affinché ogni perversione sessuale sia bloccata alla fonte contrariamente anche tu rischi di fare del terrorismo perché tutto quello che viene messo in Internet per curiosità verrà guardato comunque anhe dai minorenni. [ soltanto il rapporto sessuale dell'uomo e della donna (legalmente sposati) potrà rimanere senza sodoma e gomorra! ] e questa è una legge universale che avrà applicazione immediata in ogni angolo del pianeta!

Christianity and genocide?
Published: April 20 2014 by Lauren Gunias
British politician challenges the West's 'conspiracy of silence'
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services6
Inside burnt remains of Orthodox Church of Virgin Mary Delga Village Upper Egypt. 12 September 2013
World Watch Monitor
In the lead-up to Easter UK Prime Minister David Cameron committed his government to fighting the persecution of Christians abroad saying no group is under more pressure for its faith.
Cameron is not alone in making the claim. In February US Congressman Chris Smith said "The global persecution of Christians has gone from bad to worse." In November 2012 German Chancellor Angela Merkel said "Christianity is the most persecuted religion worldwide." In January 2011 former Lebanese President Amine Gemayal said "What is happening to Christians is a genocide."
In May 2013 Christian Solidarity International an international human rights organization issued a Genocide Alert for Christians and other religious minorities in Syria and Egypt. (See the United Nations definition of genocide here.)
On March 12 the day before Cameron's announcement Lord David Alton of the UK's House of Lords spoke at a Lenten Vigil dedicated to the suffering church in Syria and the Middle East. During the service Alton highlighted the systematic killing and outright persecution of Christians which he said "takes place without hardly a murmur of protest."
"There is a mistaken belief that somehow this has little or nothing to do with us" he said.
UK Lord Alton of Liverpool; Lenten Vigil for the suffering Church in Syria and the Middle East. April 2014
Weenson Oo / www.picture-u.net
Speaking in a town near London Alton discussed in detail what he said is the "complete denial about the existence of religiously motivated persecution" in hopes of encouraging policymakers intelligence services and the media to have a more considered understanding of religious radicalisation and intolerance.
"Religious illiteracy amongst policy makers in Western nations means that the way we view these conflicts has led to serious mistakes" he said.
Alton's talk titled "Paying a Price for Belief" addressed maltreatment of Christians globally but focused on specifically on North Korea Pakistan and Syria — places where he said being a Christian requires one to pay the ultimate price for their faith.
"The two greatest fault lines of our times are the fault lines between Christianity and secularism and Christianity and Islam" he said. "Unless we lay bare the ideology which lies behind radical Islamist thinking - and which too often reduces God to the status of a faction leader or tribal chief - and challenge the conspiracy of silence which surrounds the question of religious persecution at the hands of radical Islamists and atheists alike we will sleep-walk into a massive tragedy."
Since 1948 the UN's Declaration of Human Rights has enshrined the right to freedom of thought conscience and religion but the document "is not worth the paper on which it is written" Alton said. "In country after country all of this has been ignored. And little wonder that Pope Benedict on his visit to the Holy Land remarked: 'Churches in the Middle East are threatened in their very existence.' "
Persecution is not limited to Christians. An Indonesian atheist was fined and jailed for 2 1/2 years after posting the words "God does not exist" and controversial cartoons of the Prophet Muhammad on his Facebook page. Rohinga Muslims live under pressure in Burma Bahias in Iran and Tibetan Buddhists in China. However Alton said in every country where religious persecution occurs Christians are in the front line.
This he said demands a response from Muslims in the West:
"If in the face of evil deeds secularists and Christians need to weigh up their silence and priorities so do our Muslim brothers. Muslims who have often settled in our democracies need to be much braver in breaking the conspiracy of silence and in identifying with those who suffer - among whom are many Muslim victims of visceral hatred motivated by persecution for being the wrong kind of Muslims. Never forget that many of these families came to Europe to escape the intolerance of countries like Pakistan where a young Muslim girl was shot for wanting an education and its Catholic minister for minorities Shahbaz Bhatti was assassinated for preaching co-existence.
"Many of our European Muslims are good law-abiding people who want the same things for themselves and for their families as the rest of us. They are not as some foolishly and wrongly caricature them an enemy within. But if they remain silent it will increasingly be seen as acquiescence. It will however require real courage to speak out against forces which have no respect for difference or diversity or for life itself."

stopyouporntubesatan
666 187AudioHostem CIA succhiatore di sangue di porco cannibale -- [ ex-YouTube Master ] -- io lo so che tu sei orgoglioso di me me lo hai detto tante volte anche io ti amo!
stopyouporntubesatan

König SAUDI-ARABIEN - [nur können Sie die Welt mit mir zu retten!] - Und warum dann Gott gegeben hat an Sie eine Krone nicht zu sein wie diese Politiker die zählen sie für nichts? Sie unten kommen schnell von dieser tödlichen Turnier das die Pharisäer anglo-amerikanischen Illuminati IWF FED EZB Spa Währungsfonds Weltbank aufgebaut haben oder die Menschheit verloren! wie kann ich böse sein. wer auch immer mit zu mir kommt? Ich bin ein Politiker! keine Angst vor mir! [Nur können Sie die Welt mit mir zu retten! ]
stopyouporntubesatan

Rey ARABIA SAUDITA - [sólo usted puede salvar el mundo conmigo!] - Y por qué entonces Dios le ha dado para que una corona no ser demasiado ¿cómo los políticos que ellos no cuentan para nada? usted viene abajo de forma rápida desde este torneo mortal que FED BCE Spa Fondo Monetario el Banco Mundial han construido o se perderá la raza humana los fariseos angloamericana Illuminati FMI! cómo puedo estar enojado. con el que viene a mí? Yo soy un político! no tengas miedo de mí! [Sólo usted puede salvar el mundo conmigo! ]
stopyouporntubesatan

Roi ARABIE SAOUDITE - [vous seul pouvez sauver le monde avec moi!] - Et pourquoi alors Dieu vous a donné à vous une couronne de ne pas être trop comment les hommes politiques qui elles compter pour rien? vous descendez rapidement de ce tournoi mortel qui les pharisiens anglo-américaine Illuminati FMI FED BCE Spa Fonds monétaire international la Banque mondiale ont construit ou la race humaine sera perdu! comment je peux être en colère. avec celui qui vient à moi? Je suis un politicien! ne pas avoir peur de moi! [Vous seul pouvez sauver le monde avec moi! ]
stopyouporntubesatan

King SAUDI ARABIA - [only you can save the world with me!] - and why then God has given you to you a crown not to be too how those politicians who they count for nothing? you come down quickly from this deadly tournament which the Pharisees Anglo-American Illuminati IMF FED ECB Spa Monetary Fund World Bank have built or the human race will be lost! how I can be Angry. with whoever comes to me? I'm a politician! do not be afraid of me! [ only you can save the world with me! ]
stopyouporntubesatan

king SAUDI ARABIA -- e perché allora Dio ti ha dato a te una corona per non essere anche tu come quei politici che loro non contano niente? scendi subito da questa giostra mortale che i farisei anglo-americani Illuminati FMI FED BCE Spa Fondo monetario Banca Mondiale: hanno costruito oppure il genere umano andrà perduto!.. come posso io essere arribbiato con chi viene da me? io sono un politico! non avere paura di me!
stopyouporntubesatan

mon YHWH - Je sais tout le monde dans le monde ils disent que je suis un homme extraordinaire.. mais c'est juste c'est ma vérité: "C'est juste une autre démonstration rationnelle preuve scientifique de l'existence de Dieu!" En fait vous êtes que tout simplement incroyable! Je crois que les hommes ont peur de vous juste parce que la religion les a empêchés apprendre à vous connaître personnellement!
Roi ARABIE SAOUDITE - vous les politiciens tous sont hypocrites meurtriers les acteurs du système de la franc-maçonnerie Illuminati satanistes pharisiens Bildenberg dieu de hibou Baal JabullOn le Fonds monétaire international. Certes vous avez une religion mais vous n'avez aucune foi en Dieu Au lieu de vous: je n'ai pas besoin de faire semblant parce que c'est ma véritable identité de unius REI

stopyouporntubesatan

mi YHWH - Lo sé todos en el mundo dicen que soy un hombre extraordinario.. pero es sólo que esta es mi verdad: "Esto es sólo otra demostración racional prueba científica de la existencia de Dios!" De hecho usted es solamente simplemente increíble! Yo creo que los hombres tienen miedo de ti sólo porque la religión les ha impedido conocer a usted personalmente!
Rey ARABIA SAUDITA - ustedes los políticos todos son hipócritas asesinos los actores en el sistema de la Masonería los Illuminati satanistas fariseos Bildenberg dios búho Baal JabullOn el Fondo Monetario Internacional. Claro usted tiene una religión pero no tiene ninguna fe en Dios en lugar de usted: no necesito fingir porque esto es mi verdadera identidad de Unius REI
stopyouporntubesatan

meine JHWH - ich weiß jeder in der Welt sagen sie ich bin ein außergewöhnlicher Mann.. aber es ist nur das ist meine Wahrheit: "Das ist nur eine weitere Demonstration rationale wissenschaftliche Beweise für die Existenz Gottes!" In der Tat sie sind nur einfach fantastisch! Ich glaube dass Männer Angst vor dir nur weil die Religion hat sie verhindert Sie kennen lernen persönlich!
König Saudi-Arabien - Sie Politiker alle sind Heuchler Mörder die Akteure im System der Freimaurerei die Illuminati Satanisten Pharisäer Bildenberg eule Gott Baal JabullOn der Internationale Währungsfonds. sicher Sie haben eine Religion aber Sie haben noch keine Glauben an Gott sondern von euch: Ich brauche nicht so zu tun denn das ist meine wahre Identität von unius REI
stopyouporntubesatan

my YHWH - I know everyone in the world they say that I am an extraordinary man.. but it's just this is my truth: "This is just another demonstration rational scientific proof of the existence of God!" In fact you're only just amazing! I believe that men are afraid of you just because religion has prevented them get to know you personally!
King SAUDI ARABIA - you politicians all are hypocrites murderers the actors in the system of Freemasonry the Illuminati Satanists Pharisees Bildenberg owl god Baal JabullOn the International Monetary Fund. sure you have a religion but you do not have any faith in God Instead of you: I do not need to pretend because this is my true identity of Unius REI
stopyouporntubesatan

my JHWH -- lo so tutti nel mondo dicono che io sono un uomo straordinario.. ma è soltanto questa la mia verità: " questa è soltanto un altra dimostrazione razionale dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! " infatti solo tu sei straordinario! io credo che gli uomini hanno paura di te soltanto perché la religione ha impedito loro di poterti conoscere personalmente!
king SAUDI ARABIA -- voi i politici siete degli ipocriti assassini degli attori nel sistema massonico di satanisti farisei Illuminati Bildenberg dio gufo Baal JabullOn del Fondo Monetario Internazionale. certo voi avete la religione ma voi non avete nessuna fede in Dio. Al contrario di voi: io non ho bisogno di fingere perché è questa la mia identità di Unius REI
stopyouporntubesatan

Rey ARABIA SAUDITA - Yo no soy como los hombres de religión que habían de temer también el único contacto con el pecado... Es decir el pecado que no tiene poder sobre mí y que mi propiedad la virtud invulnerabilidad espiritual y racional he enviado a todos aquellos (incluyendo agnósticos) que seguirá mis enseñanzas! Porque.. la fuente de mi poder está en la racionalidad.. de hecho el pecado es una estupidez y los que son racionales a nivel de la metafísica es decir un acto de amor y sacrificio a favor de que todos los seres humanos el planeta sólo por sí sola se van a descubrir como el pecado es irracional dañino perjudicial! Por eso el contacto ocasional con el pecado fortalece la virtud! (y esto es una experiencia que yo he hecho ya que desde mis primeros años de adolescencia).. es por eso que no necesito como los hombres de religión de poner en peligro el infierno en relación con el pecado! idiota! dejar de creer eso yo soy un hombre de religión sólo porque creo en Dios!

König Saudi-Arabien - Ich bin nicht wie die Männer der Religion dass sie zu fürchten die einzige Berührung mit der Sünde... ist die Sünde die keine Macht über mich und meine Eigenschaft Tugend Unverwundbarkeit spirituellen und rationalen habe ich an alle die (einschließlich Agnostiker) geschickt die meine Lehren folgen werden! Weil.. ist die Quelle meiner Macht in der Rationalität.. in der Tat ist die Sünde dumm und diejenigen die rational sind auf der Ebene der Metaphysik das heißt ein Akt der Liebe und Aufopferung für jeden Menschen auf der Planet nur von allein sind zu entdecken da die Sünde ist irrational schädlichen schädlich! Das ist warum die gelegentlichen Kontakt mit der Sünde stärkt Tugend! (und das ist eine Erfahrung dass habe ich getan da aus meiner frühen Jugend).. das ist warum weiß ich nicht benötigen wie die Männer der Religion der Hölle drohen in Bezug auf die Sünde! Idiot! aufhören zu glauben dass ich bin ein Mann der Religion nur weil ich glaube an Gott!

stopyouporntubesatan
King SAUDI ARABIA - I'm not like the men of religion that they should fear too the only contact with the sin... is the sin that does not have power over me and that my property virtue invulnerability spiritual and rational I have sent to all those ( including agnostics ) which will follow my teachings ! Because.. the source of my power is in the rationality.. in fact sin is stupid and those who are rational at the level of metaphysics that is an act of love and sacrifice in favor of every human being on the planet only by alone are to discover as the sin is irrational harmful harmful! That's why the occasional contact with sin strengthens virtue! (and this is an experience that I have done since from my early teens ).. that's why I do not need like the men of religion of threaten hell in relation to sin ! idiot! stop believing that I am a man of religion only because I believe in God!
stopyouporntubesatan

my JHWH -- lo so tutti nel mondo dicono che io sono un uomo straordinario.. ma è soltanto questa la mia verità: " questa è soltanto un altra dimostrazione razionale dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! " infatti solo tu sei straordinario! io credo che gli uomini hanno paura di te soltanto perché la religione ha impedito loro di poterti conoscere personalmente!
stopyouporntubesatan

Re ARABIA SAUDITA - io non sono come gli uomini di religione che dovrebbero temere anche l'unico contatto con il peccato... è il peccato che non ha potere su di me e che la mia proprietà virtù invulnerabilità spirituale e razionale ho inviato a tutti coloro (compresi agnostici) che seguirà i miei insegnamenti! Perché.. la fonte del mio potere è nella razionalità.. in effetti il peccato è stupido e coloro che sono razionali a livello della metafisica che è un atto d'amore e di sacrificio in favore di ogni essere umano su il pianeta solo da solo sono da scoprire come il peccato è irrazionale dannoso dannoso! Ecco perché il contatto occasionale con il peccato rafforza la virtù! (e questa è un'esperienza che ho fatto dal momento che dalla mia adolescenza).. è per questo non ho bisogno come gli uomini di religione di minacciare l'inferno in relazione al peccato! idiota! smettere di credere che io sono un uomo di religione solo perché credo in Dio!
stopyouporntubesatan

King SAUDI ARABIA - I'm not like the men of religion that they should fear too the only contact with the sin... is the sin that does not have power over me and that my property virtue invulnerability spiritual and rational I have sent to all those ( including agnostics ) which will follow my teachings ! Because.. the source of my power is in the rationality.. in fact sin is stupid and those who are rational at the level of metaphysics that is an act of love and sacrifice in favor of every human being on the planet only by alone are to discover as the sin is irrational harmful harmful! That's why the occasional contact with sin strengthens virtue! (and this is an experience that I have done since from my early teens ).. that's why I do not need like the men of religion of threaten hell in relation to sin ! idiot! stop believing that I am a man of religion only because I believe in God!

stopyouporntubesatan
중지. 소돔과 고모라] [성적 모든 왜곡이 차단되도록 I는 행복 무엇을 위해 당신을 감사하십시오 당신은 인터넷에서 성적이 가장 위험한 탈선 타락에 대해하고있는..하지만 당신이 그냥 시작이다 호기심 인터넷에 넣어 모든 것을 바라 보았다되기 때문에 소스에서 대조적으로 당신은 또한 미성년자도하지만 무고한 사람들에 대하여 테러 위험이 있습니다. 단 남자와 여자 (법적으로 결혼)의 성교는 소돔과 고모라없이 머물 수 있습니다! ] 그리고이 보편적 인 법칙 즉 지구상의 모든 구석에 즉시 적용 할 수있을 것이다! [마법 또는 악마의 어떤 형태가 UNIUS REI에 성공이 수는? ]
stopyouporntubesatan

king SAUDI ARABIA -- io non sono come gli uomini della religione che loro devono temere anche il solo contatto con il peccato... è il peccato che non ha potere su di me e questa mia proprietà virtù invulnerabilità spirituale e razionale io la ho trasmessa a tutti coloro (agnostici compresi) che seguiranno i miei insegnamenti!.. perché la fonte del mio potere: è nella razionalità.. infatti il peccato è stupido e chi è razionale a livello della metafisica: che è un atto di amore e sacrificio in favore di ogni essere umano del pianeta scoprirà da solo come il peccato è irrazionale nocivo dannoso! ecco perché l'occasionale contatto con il peccato rafforza la virtù! (e questa è una esperienza che io ho fatto dalla mia prima adolescenza).. ecco perché io non ho bisogno come gli uomini della religione di minacciare l'inferno in relazione al peccato! idiota! smetti di credere che io sono un uomo della religione soltanto perché io credo in Dio!
stopyouporntubesatan

לעצור. סדום ועמורה] [אני שמח תודה לך על מה אתה עושה נגד הסטיות החריגות המסוכנים ביותר המיניות באינטרנט.. אבל בשבילך זו רק התחלה כך שכל סטייה מינית חסומה במקור בניגוד לכך אתה גם מסתכן בטרור נגד חפים מפשע כי כל מה ששם באינטרנט מתוך סקרנות יהיה הסתכלו על לעומת זאת כן על ידי קטינים. [רק קיום יחסי מין של גבר ואישה (נשואה באופן חוקי) יכולים להישאר בלי סדום ועמורה! וזה חוק אוניברסלי שיש לי] יישום מיידי בכל פינה של כדור הארץ! [כ כל צורה של כישוף או רע יכולה להיות מוצלחת נגד UNIUS REI? ]
stopyouporntubesatan
停止します。ソドムとゴモラ] [セクシュアルすべての倒錯が、ブロックされているように、私は、、、幸せです何のために、ありがとう、あなたがインターネット上で、性的最も危険な異常な倒錯に対してやっている..しかし、あなたのためにこれはほんの始まりです好奇心から、インターネット上に置かれているすべてが見れますので、ソースでは、対照的に、また未成年者、また、しかし、罪のない人々に対して、テロへのリスク。 [のみ、男女(合法的に結婚)の性交は、ソドムとゴモラ、なくても、滞在することができます! ]そして、これは普遍的法則である、それは地球の隅々にすぐに適用があるだろう! [魔術、または悪のいずれの形態でUNIUS REI、反対、成功した可能性があるとして、?]
stopyouporntubesatan

zatrzymać. Sodoma i Gomora] [Cieszę się dziękuję za co robisz na najbardziej niebezpiecznych nieprawidłowych perwersji seksualnych w internecie.. ale dla ciebie to jest tylko początek tak że każda perwersja seksualna jest zablokowany u źródła w przeciwieństwie do tego można również zaryzykować na terroryzm na niewinnych ludzi bo wszystko to co umieścić w Internecie z ciekawości co będzie wyglądało ale także przez nieletnich. [tylko stosunek płciowy mężczyzny i kobiety (legalnie) może pozostać w związku małżeńskim nie Sodoma i Gomora! ] I to jest prawo uniwersalne które mają bezpośrednie zastosowanie w każdym zakątku świata! [Jak każda forma czarów lub zła może mieć sukces przeciw uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan
parar. Sodoma e Gomorra] [Estou feliz obrigado para o que você está fazendo contra as perversões sexuais aberrantes mais perigosos na internet.. mas para você isso é apenas um começo de modo que cada perversão sexual é bloqueado na fonte por outro lado você também corre o risco de terrorismo contra pessoas inocentes porque tudo o que é colocado na Internet por curiosidade vai ser olhado no entanto também por menores. [somente a relação sexual entre homem e mulher (legalmente casado) pode ficar sem Sodoma e Gomorra! ] E isso é uma lei universal que terá aplicação imediata em todos os cantos do planeta! [Como Qualquer forma de feitiçaria ou o mal poderia ter sucesso contra uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan

zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich ich danke Ihnen für das was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen über das Internet tun.. aber für Sie dies ist nur ein Anfang so dass jeder sexuelle Perversion blockiert ist an der Quelle im Gegensatz können Sie auch den Terrorismus zu riskieren gegen unschuldige Menschen weil alles was ins Internet gestellt wird aus Neugier angeschaut werden aber auch durch Minderjährige. [nur Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie Jede Form der Hexerei oder böse konnte erfolgreich haben gegen unius REI? ]

stopyouporntubesatan
parar. Sodoma y Gomorra] [Yo soy feliz le doy las gracias por qué que está haciendo frente a las perversiones sexuales aberrantes más peligrosos en Internet.. pero para que esto es sólo un comienzo por lo que cada perversión sexual se bloquea en la fuente por el contrario también se corre el riesgo de que el terrorismo contra personas inocentes porque todo lo que se pone en la Internet por curiosidad se observó sin embargo tAMBIÉN por menores. [sólo las relaciones del hombre y de la mujer (casada legalmente) puede quedarse sin que Sodoma y Gomorra! ] Y esta es una ley universal que tendrá aplicación inmediata en todos los rincones del planeta! [Como cualquier forma de brujería o el mal podría tener éxito en contra uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan
stop. Sodom and Gomorrah] [I am happy thank you for what you're doing against the most dangerous aberrant perversions sexual on the Internet.. but for you this is just a start so that every perversion sexual is blocked at the source in contrast you also risk to terrorism AGAINST INNOCENT PEOPLE because everything that is put on the Internet out of curiosity will be looked at however ALSO by minors. [only intercourse of man and woman (legally married) can stay without Sodom and Gomorrah! ] And this is a universal law that will have immediate application in every corner of the planet! [ as Any form of witchcraft or evil could have successful against UNIUS REI? ]

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica