con mio fratello Bin Salman, come trovare loro un posto accogliente

 Trump ora rompe il silenzio: "Vi dico perché Putin è un genio"

 

Trump to defeat Biden in 2024, lead growing — poll 

http://disq.us/t/45hwskr 


jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

i plutocratici Rockefeller & Rothschild Spa & Co. Riyad Petrodollari NWO (new world order) hanno truccato/rubato le elezioni, perché TRUMP MAGA PATRIOT?

Lui non avrebbe mai concesso loro la guerra mondiale, di cui hanno disperato bisogno per motivi matematico-finanziari e per cancellare Israele dalle cartine geografiche!

e poi, dicono :

"quando noi saremo nei nostri rifugi antiatomici, poi, come faremo ad uccidere anche le nostre guardie del corpo? 

Chi ci garantisce che loro non si ribelleranno a noi?"


L'ex presidente americano, inoltre, sempre durante la stessa intervista non ha perso occasione per tornare sulla questione dei presunti brogli durante le ultime elezioni che lo hanno visto candidato.

"Ciò che è andato storto è stata un'elezione truccata e se sta succedendo questo è perché è presente un uomo che non dovrebbe essere lì".


==============


jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

https://worldisraelnews.com/new-arab-israeli-diplomat-anti-zionist-doesnt-know-national-anthem/

per Giulietto Chiesa il Deep State è composto dai social media della silicon valley,

ma secondo me, la realtà occulta e cabalistica è molto molto più complessa esoterica e soprannaturale,

*** dato che quelli del 33° massonico,

*** insieme a quelli del 33° dei sacerdoti di satana,

*** e i loro islamisti OCI UMMA Riyad,

*** e lgbt

hanno preso il controllo strategico delle Istituzioni trasnazionali,

in nome di Satana Allah e Spa Rockefeller,

perché rappresentano la parte invisibile delle Istituzioni chiamate ENTITà:

e questa Entità è un male malefico invisibile e soprannaturale.

La nuova civiltà negativa dei sodomiti culto Darwin: la sessualità fluida.

Asterischi, carriere alias, schwa, questi sono solo alcuni dei nuovi e pericolosissimi strumenti ideologici con cui i sostenitori del DDL Zan stanno cercando di raggiungere il loro obiettivo: annullare le identità sessuali con la scusa del linguaggio “inclusivo”.

Naturalmente, il loro bersaglio sono i bambini e i ragazzi, i tuoi figli e i tuoi nipoti!

Non più studenti o studentesse ma “Student*”, non più ragazzo o ragazza, ma “Ragazz*”...


Io e te non potevamo rimanere in silenzio: con CitizenGO abbiamo lanciato immediatamente una campagna per denunciare l’abuso di questi assurdi provvedimenti illegali, ideologici e pericolosi promossi in alcune scuole italiane. La nostra campagna è andata a segno.


Infatti, siamo stati convocati al Ministero dell’Istruzione!


Nella giornata di domani, con CitizenGO ed alcune associazioni amiche, sarò accolto dal Ministero dell’Istruzione a Roma: porterò con me la tua voce e la tua chiara denuncia direttamente al Ministro Bianchi e al vice Ministro Sasso: FUORI IL GENDER DALLE SCUOLE!


Ma prima di andare, ho ancora bisogno del tuo aiuto.


Quella di domani sarà un’occasione unica: il Ministro riceverà la tua firma e quella di migliaia di cittadini preoccupati come te.


È pronto ad ascoltarci, ma non basta. Dobbiamo convincerlo ad intervenire con fermezza. Per questo ho bisogno di portare con me più firme possibili, più voci possibili! Puoi aiutarmi?


AGISCI SUBITO! Firma la petizione e permettimi di portare il tuo messaggio direttamente al Ministero dell’Istruzione. Abbiamo poco tempo, l’incontro si terrà domani, aiutami a raggiungere le 20.000 firme.


Ti prego, questa è un’occasione unica, non permettere che vanga sprecata. Aiutami a produrre maggiore impatto affinché il Ministero dell’Istruzione si decida ad intervenire difendendo l’identità e l’educazione dei più piccoli.


Cosa puoi fare per aiutarmi? Se ancora non l’hai fatto, firma subito la petizione e poi condividila su tutti i tuoi canali social (Facebook, Twitter, Instagram, Telegram, Whatsapp) con tutti i tuoi amici e famigliari. Sono sicuro che conosci persone che saranno felicissime di partecipare.


Così facendo, mi aiuterai a triplicare l’impatto di questa campagna e mi aiuterai a fare un passo in più in avanti


Conto sul tuo fondamentale aiuto. Ricorda, ci rimane poco tempo! AGISCI SUBITO! FIRMA QUI.


Il tuo aiuto è prezioso, grazie.


Matteo Fraioli e tutto il team di CitizenGO


PS: Se hai già firmato, per favore condividi subito la petizione coi tuoi amici!


Di seguito l’e-mail che ti ho mandato giorni fa:

Lo storico liceo classico Cavour di Torino ha aderito in maniera autonoma alla "carriera alias", ossia ad un regolamento che consentirà di utilizzare gli asterischi al posto delle desinenze personali maschili e femminili identificative del genere.


Non più studenti o studentesse ma “Student*”, non più ragazzo o ragazza, ma “Ragazz*”...

Intervieni subito! Firma la petizione per chiedere al Ministro dell'Istruzione di agire immediatamente nei confronti del liceo Cavour che ha introdotto illegalmente e in maniera surreale l'imposizione della neolingua gender nei documenti ufficiali dell'istituto.


FIRMA LA PETIZIONE


Ciao lorenzo,

L’ideologia gender del Ddl Zan sbattuto fuori dalla porta del Senato della Repubblica sta entrando comunque nelle scuole dalla finestra sotto la candida veste del “linguaggio inclusivo”!

Infatti, lo storico liceo classico Cavour di Torino ha aderito in maniera autonoma alla "carriera alias", ossia ad un regolamento che consentirà di utilizzare gli asterischi al posto delle desinenze personali maschili e femminili identificative del genere.


Non più studenti o studentesse ma “Student*”, non più ragazzo o ragazza, ma “Ragazz*”...


Si, hai letto bene. Student* e Ragazz*, con l’asterisco.

Potrebbe sembrare quasi comico, ma ti assicuro che si tratta di un fatto tragico.

Non solo si sta storpiando la lingua italiana in nome di un morboso e patologico attaccamento al politicamente corretto, ma si stanno bombardando i ragazzi, adolescenti ancora in fase di sviluppo, con una propaganda tossica e ideologica lesiva e pericolosa.

Questo potrebbe rappresentare un precedente unico. Se non fermiamo subito questa iniziativa, altri dirigenti scolastici fortemente ideologizzati potrebbero imitare l’iniziativa in altre scuole. Non puoi permetterlo!

Intervieni subito! Firma la petizione per chiedere al Ministro dell'Istruzione di agire immediatamente nei confronti del liceo Cavour che ha introdotto illegalmente e in maniera surreale l'imposizione della neolingua gender nei documenti ufficiali dell'istituto.


Un provvedimento illegale, ideologico e pericoloso che anziché difendere l’identità dei ragazzi, l’annienta.


Illegale perché:


Nessuna norma, di fatto, legittima l’imposizione della carriera alias all’interno degli istituti scolastici (tantomeno l’asterisco, contro il quale si è espressa anche l’Accademia della Crusca);

Tale provvedimento rappresenta una forzatura che lede il patto di corresponsabilità educativo tra gli istituti scolastici e le famiglie, sancito nel d.P.R. 235/2007;

L'iniziativa è in contrasto con la Direttiva del Ministro per la Funzione pubblica dell’8 maggio 2002 “sulla semplificazione del linguaggio dei testi amministrativi” che esorta la Pubblica Amministrazione a evitare, nella redazione di qualsiasi atto, «effimeri fenomeni di moda».

Ideologico perché la fluidità di genere è un concetto fortemente discutibile, antiscientifico e per nulla condiviso (come ha ben dimostrato la discussione sul DDL Zan).


Pericoloso perché la carriera alias introduce non pochi rischi per quanto riguarda il condizionamento del processo fisiologico evolutivo di un bambino o adolescente.


L'introduzione della carriera alias sulla base del principio di “fluidità del genere” e di “inclusività” può generare un disastro educativo nei confronti di tutto il corpo scolastico, inducendo i ragazzi e bambini più fragili ad aumentare un'incertezza identitaria.


Firma subito per contrastare questa folle iniziativa.


Tutto ciò è intollerabile, ecco perché ti chiedo di reagire!


Lasciare che tutto questo passi come se nulla fosse, significa lasciare che le nuove generazioni vengano bombardate da una delle propagande più tossiche mai escogitate.


È necessario che tutti i genitori ed educatori sappiano. Per questo ti chiedo, una volta firmata la petizione, di condividerla immediatamente sui tuoi social e su tutti i tuoi canali.


Dobbiamo formare un fronte di genitori/educatori/cittadini uniti contro questo ennesimo tentativo di colonizzazione delle scuole.

Firma subito la petizione diretta al Ministro Bianchi per fermare la colonizzazione gender nelle scuole. Dopodiché, condividila immediatamente!


Grazie di cuore per il tuo aiuto! Solo insieme possiamo farcela.


Matteo Fraioli e tutto il team di CitizenGO


P.S: mi raccomando, una volta firmata la petizione, condividila immediatamente su tutti i tuoi social con tutti i tuoi contatti! Così facendo ne triplicherai l'impatto.


Maggiori informazioni:

Svolta "gender" di un liceo torinese: "Sì a student* ed a ragazz*" (Il Giornale)

https://www.ilgiornale.it/news/politica/svolta-gender-liceo-torinese-s-student-ed-ragazz-1990942.html

L’asterisco, il liceo torinese e quella distanza inesorabile col mondo reale (Il Timone)

https://www.iltimone.org/news-timone/lasterisco-il-liceo-torinese-e-quella-distanza-inesorabile-col-mondo-reale/

Lice* Cavour di Torino si perde nel nulla dell’asterisco. A Trento petizione per la libertà educativa e bandire la follia dell’ideologia gender dalla scuola (Korazim.org)

http://www.korazym.org/68099/lice-cavour-di-torino-si-perde-nel-nulla-dellasterisco-a-trento-petizione-per-la-liberta-educativa-e-bandire-la-follia-dellideologia-gender-dalla-scuola/


====================


David Pattie  jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

You would begin a sentence with a Capital letter, " I " so is that Lionel Messi then.


https://worldisraelnews.com/biden-calls-russian-moves-on-ukraine-an-invasion-israel-is-prepared/#comment-5759158669

jewish Messia x Yitzhak Kaduri               David Pattie  

the fact that God JHWH Holy (holy holy holy) Almighty, Dynamic Creator is also infinitely humble and loving with us sinners?

this must not make us insolent,

a useless creature like me!

il fatto che Dio JHWH Holy (holy holy holy ) Onnipotente, Creatore Dinamico sia anche infinitamente umile ed amoroso con noi peccatori?

questo non deve fare insolentire,

 una inutile creatura come me!


======================


New Arab-Israeli diplomat 'anti-Zionist,' doesn't know national anthem 

http://disq.us/t/45hweib 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

Il nuovo diplomatico arabo-israeliano "antisionista" non conosce l'inno nazionale

ANSWER

se lui/lei non conosce qualcosa? potrebbe sempre impararla.

Ma, Dio JHWH Holy è il primo sionista perché ha detto ad Abramo e ad Unius REI:

"tu Giacobbe, detto Israele, tu vai li, li in Israele, secondo l'Ordine Sacerdotale di Melchisedech"

Quindi Satana, Allah, Ja-Bull-On e Rockefeller sono i più grandi antisionisti e per loro non c'é nessuna possibilità di redenzione!


==========================


WATCH: Putin has made 'declaration of war' 

http://disq.us/t/45hinz5 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

  la NATO 666 OTAN ha fatto una

"dichiarazione di guerra, ed ha messo il coltello alla gola di Putin".

Adesso, noi non abbiamo dei politici che rappresentano i loro popoli, o che proteggono i loro popoli, perché sono dei soggetti sotto ricatto dei magistrati (ebrei-massonici)

ecco perché i nostri politici occidentali sono tutti dei dipendenti, dei funzionari di Rothschild Spa & Co. Rockefeller NWO Riad,

e questo fenomeno inquietante è molto visibile in Italia, dato che il PD perde tutte le elezioni, e tuttavia 

sta sempre al Governo perché è finanziato da

Goldman Sachs, e Soros e Bilderberg con la sua tecnocrazia.

Allora, è grottesco e ridicolo pensare ad una sovranità politica senza avere anche una sovranità monetaria!


Allora, soltanto Putin fermando le aggressioni della: NATO FED IMF ECB NWO Spa,

può proteggere i popoli europei da una inevitabile ritorsione termo nucleare, infatti in USA sanno di non avere le armi per fermare i russi sul campo di battaglie e non escludono di usare l'arma nucleare!


Non esiste una più grande minaccia per i popoli europei dei loro stessi leaders

che hanno giurato per Satana Ja-bull-On e Rockefeller.

Ecco perché francesi italiani spagnoli tedeschi etc. etc.. etc.. possono sperare soltanto da Putin di essere protetti.

Ecco perché la difesa territoriale russa, coincide anche con la difesa territoriale europea,

Ecco perché questo mostro giuridico della UCRAINA deve cessare al più presto di esistere e deve cessare senza indugio!


====================


WATCH: Syria defends Putin's support for 'just causes' 

http://disq.us/t/45hw412 jewish 

Messia x Yitzhak Kaduri 

Giacinto Auriti il mio maestro è uno scienziato (ha dimostrato tre truffe del BM 322 FMI: 1. signoraggio bancario, 2. debito pubblico; 3. riserva frazionaria: tutto questo porta il costo del denaro al 270% )

ma per Rockefeller Spa? lui è soltanto un "saggista".

Giacinto Auriti ha dimostrato quello Ezra Paund aveva intuito, cioè la intima correlazione tra signoraggio bancario e guerra mondiale!

è stato cofondatore della Università di Teramo,

è stato docente alla Magnifica di Roma,

è stato fondatore del Sindacato anti-usura,

ha creato la moneta di proprietà del portatore il SIMEC,

e con 500 milioni di SIMEC sviluppò un flusso di ricchezza pari di 5 miliardi di controvalore salvando dal suicidio per insolvenza i commercianti di Guardiagrele.

(Guardiagrele, 10 ottobre 1923 – Roma, 11 agosto 2006) è stato un giurista, saggista e politico italiano, noto per avere elaborato una scientifica teoria sulla moneta

(da lui denominata teoria del valore indotto della moneta)


====================

 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

ehi Rockefeller Spa: perché tu ti nascondi dietro il demonio Allah in Mecca Caaba?

io sono quì affrontami!


==================


jewish Messia x Yitzhak Kaduri

https://worldisraelnews.com/watch-syria-defends-putins-support-for-just-causes/

Giacinto Auriti il mio maestro ha detto che: "il denaro non è merce, come mentendo dicono i giudei-massoni-satanisti-usurai", no, no: NO!

il denaro è un elemento spirituale invisibile: "è il valore della misura, e la misura del valore"

ecco perché, insieme ai suoi massoni, rubando il signoraggio bancario, Rockefeller ha portato tutto il genere umano come un prigioniero nel suo computer!

Quindi ora tutto il genere umano vive dentro una bolla di sortilegio,

perché come il denaro è virtuale, così anche i popoli sono diventati virtuali

e questo è voodoo ed anche stregoneria,

di cui Bin Salman from Riyad è complice ed è in sodalizio per predare insieme a lui,

tutti i popoli di questo pianeta, dopo averli ridotti in schiavitù.

Ecco perché tutto è diventato una finzione,

ed ecco perché i Governi sono diventati la più grande minaccia dei loro popoli!


===================


jewish Messia x Yitzhak Kaduri

https://worldisraelnews.com/watch-syria-defends-putins-support-for-just-causes/

Syrian Foreign Minister Faisal Al-Miqdad è un antisionista, come tutti gli islamisti, nazisti e comunisti e come tutti gli assassini di questo pianeta,

cioè, i predatori.

come sono soprattutto tutti gli ebrei plutocratici dei wahhabiti (petrodollari che hanno avvelenato questo pianeta in tutti i sensi) che hanno impedito a Israele di diventare una realtà territorialmente e politicamente compiuta come casa ebraica,

e perché il sangue dei popoli? è dolce per loro!


infatti, tutta la LEGA ARABA sorge sul GENOCIDIO dei popoli precedenti,

anche i cimiteri hanno sradicato in Armenia, che è quello che ottomani e islamici brutta razza hanno fatto in 1400 anni, con il loro esoterico profeta!


===============


jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

Bin ISIS Salman ] se non gli moriva la vecchia al tuo Profeta?

poi, non poteva scatenare il suo uccello!

e se lui ( la pace sharjah sia su di lui Muhammad ) ha ucciso la sua vecchia per essere libero come un asino maligno sempre in calore nel deserto?


=================


Biden: US will will not fight Russia http://disq.us/t/45husif 


jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

BIDEN è in assoluta malafede, perché lui sa molto bene: che la NATO è un aggressivo progetto imperialista e golpista!

ma, che al contrario la Russia non ha bisogno di nulla, e non cerca nulla,

e Putin, Israele (e tutti i popoli innocenti) sono stati messi/costretti in un angolo da Rockefeller e dai loro leaders che hanno giurato nella massoneria per tradire la Costituzione della loro Nazione!,

ed ora, Putin deve lottare per salvare la sua vita, dal chiappo che il sistema ebraico-massonico a stretto intorno al suo collo!

quelli della UE UK USA? loro hanno costretto Putin a difendersi...

Quindi, tutto il male che sta per ricadere sui popoli ucriania e nel Donbass?

è tutta responsabilità di NULAND, Ursula Von Merkel Macron: e le loro gerarchie massoniche della finanza speculativa, perché la finanza del signoraggio bancario?

Quella è sempre speculativa e parassitaria, e questo disastro in Ucraina deve essere affrontato, purtroppo inevitabilmente, per evitare i mali maggiori, quelli di una inevitabile guerra mondiale che la NATO violando il suo statuto e i suoi patti ha creato e pianificato con lucidità diabolica.

la responsabilità e purtroppo, di tutti, perché neanche TRUMP ha alzato la sua voce per difendere il popolo martire del Donbass!



=================


Bro. Nick Nicholas  jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

And he is back - And he says about himself this time

- 'warning! i am universal rational metaphysical agnostic' -

.

And he who calls himself jewish Messia x Yitzhak Kaduri @jewishmessiabyyitzhakkaduri

- His 'comments' are remarkedly similar to what was previously posted by the person who was in the past known as

- i am Yitzchak Kaduri MESSIAH @universal_brotherhood

--- 🕎 im Yitzchak Kaduri MESSIAH @noahthenephilim

- im Yitzchak Kaduri MESSIAH 🕎 @disqus_XchKMwk34w

--- 🕎 i am israeli Mahdì Messiah 🕎 @disqus_aU3hlttuWL

- 🕎 i am israeli Mahdì Messiah 🕎 @kingisraeluniusreileviathan

--- lion Judas kingdom @jerusalemyerushalayim

- Metafisico🕎Universal🕎UniusREI @metafisicouniversale

--- UniusREI🕎Governor brotherhood @lorenzojhwhleviathandominus

- UniusREI🕎Governor brotherhood @666giudaicomassonica

--- 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 @MessiaJudahLorenzoJHWH

- 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 @disqus_9cILPX5urC

 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri            Bro. Nick Nicholas  

eih bro, tu mi preoccupi!

fatti una camomilla!


Ukraine’s Jewish community on edge as Russia invades country 

http://disq.us/t/45h3vzl 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri      Bro. Nick Nicholas 

eih Bro, tu hai pervertito i colori:

ed è così che anche la tua teologia si è guastata!

vedi?

la croce era marrone che è il colore del legno,

mentre il lenzuolo era bianco, che è simbolo della luce della risurrezione!


=================


Palestinians arrested as Lebanon thwarts Islamic State terror attacks 

http://disq.us/t/45i20ml

 jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

eih Bin ISIS Salman ] domanda:

"mi dici tu, quale è la differenza sostanziale tra la tua sharjah e quella di Hamas, oppure hezbollah, dato che sempre una teologia della sostituzione unica è quella vostra come anche quella degli ottomani?"

vedi che i cinesi mi hanno fatto questa domanda, ed io NON ho saputo cosa rispondere loro!


==================


Israel expresses concern over Ukraine situation, no mention of Russia 

http://disq.us/t/45hvay8 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

Israele esprime preoccupazione per la situazione in Ucraina,

certo, ma tra poco non avremo più una Ucraina di nazi-fascisti, golpisti e traditori Rockefeller parassiti culto Ursula, che ricatterà ed infastidirà il mondo!

 

punch_corona 

..guess who has a big fat bank account.. the comedian..


Ahmet Mut

@Mutahmett

The Rada said that Zelensky has more than a billion dollars in his accounts.

#Russia #Ukrain



=======================


Israeli study finds antibodies perform best after COVID infection, not vaccine 

http://disq.us/t/452uyk0 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

ringrazio Dio per questa indipendenza intellettuale degli israeliani,

quì, c'é il più alto tasso di democrazia al mondo, che è pari al 40% 

(Quindi Israele ha perso il 60% della sua democrazia)!

ma, nel Deep State, UE, USA, Italia, e nel resto del mondo? 

si dice il contrario, cioè che è il vaccino che da più anticorpi.

Uno studio israeliano rileva che gli anticorpi funzionano meglio dopo l'infezione da COVID, non il vaccino


================ 


Biden announces sanctions against Russian oligarchs, banks amid escalation 

http://disq.us/t/45h38nl 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

dopo avere violato gli accordi di Minsk per 8 anni?

dopo il golpe di Maidan, pogrom di russofoni e violazioni brutali del diritto internazionale e crimini di guerra?

dopo avere messo 14000 cadaveri per terra nel Donbass?

POI,

i politici Occidentali tecnocratici neoliberisti e Bildenberg? loro hanno perso la consapevolezza di avere il pudore dei loro delitti!

e che quello che dice Rothschild il padrone-Dio? poi, loro sono costretti a ripeterlo come pappagalli, altrimenti se non gli ubbidiscono?

poi, c'é certamente un giudice massone che li punirà!

ed è proprio questo che rende impossibile la sopravvivenza dei popoli europei, non Putin.

Mario Draghi non pensava che oggi, a Firenze, il suo discorso avrebbe avuto un riferimento di bruciante attualità. Di fronte ai vescovi e cardinali italiani, riuniti nel convento di Santa Maria Novella a discutere di Mediterraneo e immigrazione,

(e da troppo tempo che i Vescovi non parlano più di Gesù l'ebreo di Betlemme)

il presidente del Consiglio (Mario DRAGHI classe Goldman Sachs )

e aggiunge in coda un passaggio sul dramma che si sta vivendo ai confini a est dell’Europa:

«Gli eventi in Ucraina ci portano a ribadire che le prevaricazioni e i soprusi non devono essere tollerati».


=================


Ukraine’s Lesson on Israeli Self-Reliance 

http://disq.us/t/45hpqgz 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri


ma, non c'é nessuno che vuole minacciare Lettonia, Romania, Polonia o altri!

voi nella NATO? siete patetici!

eih, #Biden riprenditi i tuoi oligarchi e lascia l'Ucraina a Putin, proprio tu hai costretto i russi a difendersi!

non ti coprire anche di questi delitti inutili, non fare soffrire inutilmente i popoli ucraini!

circa, poi, tutti i soldati che metti intorno all'Ucraina? tu sei patetico!

Putin non ha qualcosa da rubare a qualcuno, e non minaccia nessuno,

ma è soltanto Rockefeller che vuole rubare la via a lui, ai russi e agli europei!

Ora, parla la Difesa itaGliana: "Militari italiani già in Lettonia e Romania" prrrrr


jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

eih, #Biden se proprio Rockefeller ha bisogno della guerra?

e forse tu non te ne sei ancora accorto?

ma, il nostro comune nemico?

soltanto è la sharjah è!


=====================


jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

Sfortunatamente #unitedwithisrael ha fuso la sua coscienza nel disonore

(e poi, va facendo le prediche moraleggianti in giro),

anche perché ha perso la memoria dei cecchini ceceni della CIA in Piazza Maidan,

e di tutto quello che è stato fatto: con i pogrom di Odessa e di quello che è venuto dopo (come se i nazi fascisti non esistono in Ucraina), e questo è un delitto universale, perché si diventa colpevoli di tutti i cadaveri che il Vostro NWO Spa & Co FED BCE ha fatto nei popoli ucraini, crimini di guerra e mine farfalla per uccidere i bambini, e bombe a grappolo, quello che è un brutto presentimento per gli orrori della seconda guerra mondiale che possono ripresentarsi.

MA il primo obiettivo è avere onestà intellettuale proprio quella che manca a #unitedwithisrael

il Memorandum di Budapest e le assicurazioni dell'Occidente non hanno impedito alla Russia di impadronirsi della Crimea nel 2014 (li c'é stato un plebiscito universale), di intromettersi nella regione ucraina del Donbass o di riconoscere l'indipendenza delle repubbliche ucraine separatiste di Donetsk e Luhansk lunedì (dove anche c'é stato un plebiscito universale).

https://unitedwithisrael.org/ukraines-lesson-on-israeli-self-reliance/

ma ovviamente la democrazia non vale se non è quella che possono truccare i vostri ebrei-massoni tecnocratici e neoliberisti, mondialisti monopolisti del signoraggio bancario rubato, di alto tradimento Costituzionale e spergiuro contro la Bibbia!


========================


Ukrainian Rabbi Describes Situation in Break-Away Donetsk 

http://disq.us/t/45gnbrb 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri  

Bin ISIS Salman from Riyad UMMA OCI Mecca ] finché tu non rimuoverai la sharia?

poi, non è colpa dei plutocratici Rockefeller se saranno costretti ad uccidere russi e cinesi per colpa tua,

e sempre per colpa tua? poi, ci sarà la guerra mondiale, e sempre per colpa tua tua la vita degli israeliani sarà sempre appesa ad un filo!


=================



The Enemy in the North: Hezbollah Reportedly Possesses Dozens of Precision Missiles

http://disq.us/t/45hlyvh jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

questi islamisti non hanno le medicine ed il latte per i loro bambini, però l'unico loro pensiero è come possono uccidere gli israeliani!

Allora, noi dobbiamo pensare che la sharjah di allah? è una infestazione demoniaca!

Il nemico nel nord: Hezbollah possiede dozzine di missili di precisione.

Poi, se, nel mondo, ogni 8 minuti la sharia uccide un cristiano martire innocente?

è perché loro sono nati kafir impuri come tutti i cinesi: e quindi sono nati colpevoli, e poi, sono schiavi dhimmis e la loro vita non conta!!

Il nemico nel nord: Hezbollah possiede dozzine di missili di precisione

Missile Hezbollah

Una nuova valutazione dell'Alma Center rileva che l'arsenale avanzato di armi convenzionali di Hezbollah include missili da crociera. 

L'organizzazione terroristica Hezbollah sta apparentemente affrontando una difficile lotta nella creazione di un programma missilistico a guida di precisione sul suolo libanese e finora ha probabilmente accumulato dozzine di missili di precisione – forse più di 100 missili balistici di precisione – un nuovo rapporto dell'Alma Research and Education Center ha trovato.

La maggior parte di questi missili sono costituiti da Fatah 110 a medio raggio (noti anche come M600) "ricevuti direttamente dall'Iran o altrimenti missili assemblati sul suolo siriano trasferendoli in Libano", afferma il rapporto.

Ha valutato che l'attuale arsenale totale di "Armi convenzionali avanzate" (ACW) di Hezbollah ammonta a diverse centinaia e include "i missili di precisione già in suo possesso, così come i missili da crociera (apparentemente iraniani), i missili costieri avanzati (Yakhont e C-802), i missili antiaerei (SA-17, SA-22), i sottomarini in miniatura e i siluri".

Hezbollah probabilmente possiede almeno 2.000 veicoli aerei senza equipaggio, ha osservato il rapporto.

L'arsenale dell'organizzazione di "missili e mortai regolari" comprende 5.000 missili a lungo e medio raggio, 65.000 razzi e missili a corto raggio e 145.000 mortai, secondo il documento.

Fai una donazione a enti di beneficenza vitali che proteggono gli israeliani e aiutano a ispirare milioni di persone in tutto il mondo a sostenere anche Israele!

Ora più che mai, Israele ha bisogno del vostro aiuto per combattere - e vincere - la battaglia dell'opinione pubblica.

I pregiudizi anti-israeliani e i boicottaggi sono fuori controllo. I nemici di Israele usano efficacemente i social media per incitare al terrore brutale contro civili israeliani innocenti. Per favore, aiutaci a reagire!

 

===================


Wikipedia Editors Remove Entry on Fallen IDF Soldier 

https://unitedwithisrael.org/wikipedia-editors-remove-entry-on-fallen-idf-soldier/

"Coloro che hanno votato a favore della cancellazione della sua memoria, l'unica cosa rimasta per noi, dovrebbero sapere che ci hanno sputato in faccia", ha detto la sorella del soldato. 


Gli editori di Wikipedia hanno votato martedì per rimuovere una voce sul soldato dell'IDF caduto Barel Hadarya Shmueli, che è stato ucciso da un terrorista di Hamas ad agosto.


Shmueli, 21 anni, membro di un'unità d'élite sotto copertura, stava affrontando centinaia di rivoltosi il 21 agosto quando un terrorista di Hamas gli ha sparato alla testa a distanza ravvicinata. Ha combattuto per la sua vita per nove giorni, ha subito diversi interventi chirurgici e incontri di preghiera per la sua guarigione si sono tenuti in tutto il mondo, ma alla fine è morto.


L'IDF ha avviato un'inchiesta sulle circostanze della sua morte, mentre la famiglia di Shmueli ha accusato l'IDF di legare le mani delle truppe e creare un ambiente pericoloso inutile per i soldati di fronte alle rivolte guidate da Hamas.


La maggioranza di 47 redattori ha votato a favore della cancellazione della voce, il 57% e 35 hanno votato contro la cancellazione.


L'identità dei contributori è sconosciuta, ma tutti parlano ebraico. La politica di cancellazione di Wikipedia afferma che solo gli utenti registrati con 30 giorni di esperienza e 100 modifiche hanno il diritto di voto. L'eliminazione di una voce richiede una maggioranza di almeno il 55%.


I sostenitori della rimozione della voce hanno affermato che Wikipedia non era un sito commemorativo e quindi una voce su Shmueli non era richiesta; altri hanno affermato che la voce "ha danneggiato la neutralità di Wikipedia", mentre i sostenitori della voce hanno affermato che le circostanze che circondano la sua morte meritano una voce.


Hila Rahimi, sorella di Shmueli, ha scritto su Facebook dopo la cancellazione che "pensavo che non potesse essere più doloroso".


"Oggi sono rimasto stupito nello scoprire che gli elettori stanno votando se mantenere la voce di Barel su Wikipedia. Capisci? Un eroe israeliano, un guerriero che ha rischiato la vita più e più volte, che era disposto a morire per lo stato. C'è un simbolo più nazionale di questo? 

C'è qualcosa di più appropriato che trasmettere i valori di Barel di cameratismo, coraggio, sacrificio a ogni ragazzo e ragazza?"


"Barel ci è stato tolto. Cancellato da noi. 

Non so chi prende queste decisioni, ma quelli che hanno votato a favore della cancellazione della sua memoria, l'unica cosa che ci è rimasta, dovrebbero sapere che ci hanno sputato in faccia", ha scritto.

Wikipedia Editors Remove Entry on Fallen IDF Soldier 

http://disq.us/t/44af0kt 

jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

La maggioranza di antisionisti islamisti mondialisti tecnocratici neoliberisti massoni parassiti DEM, cioè 47 redattori ha votato a favore della cancellazione della voce, il 57%,

mentre 35 sionisti hanno votato contro la cancellazione.

L'identità dei contributori NON è sconosciuta, infatti tutti loro parlano ebraico come Rockefeller.


ma, Perché questo soldato ha donato la sua vita?

forse lo ha fatto per rubare il signoraggio bancario nelle banche a tutti i popoli del mondo?

no!

per diffondere pornografia e lgbtq in tutto il mondo?

no, no, No,

lui ha dato la sua vita per permettere una casa ebraica, un focolare ebraico a tutti i criminali che vanno in giro come satanisti a derubare e danneggiare i popoli di tutto il mondo: perché le loro anime maledette tornino a Dio e possano salvarsi dall'inferno, ecco perché lui combatteva:

1. combatteva per ubbidire a Dio;

2. combatteva per impostare un saldo diritto internazionale (ad ogni popolo la sua patria e la sua prosperità)!

Allora, la sua anima salga al cielo, ora, in questo momento, come incenso a Dio gradito!


jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

i palestinesi non sono un popolo, sono truppe ibride di occupazione UMMA jihad sharia e genocidio teologia della sostituzione!

che hanno rastrellato da Egitto e Giordania delle persone, per impedire la realizzazione di un focolare ebraico!

e perché l'Islam è un predatore spietato che si riveste di ipocrisia e malvagità!


====================


WATCH: Discovering The Lost Jews of The Amazon

http://disq.us/t/458d9r0

jewish Messia x Yitzhak Kaduri 

non esistono ebrei veri fuori di Israele!

loro devono ritornare o saranno scomunicati ed espulsi dalla comunità!

io vedrò con mio fratello Bin Salman, come trovare loro un posto accogliente!


questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica